PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51

talexandro
27-02-2011, 14:03
e ti sembra fattibile?
Vorresti dare la colpa a una 500 se non ti fa andare a 300 orari?

di certo non facevo come uno dei tanti che comprava il dual core apposta :D (tra l'altro per poi andare con qualche fps in più, mica decine di decine :D)

talexandro
27-02-2011, 14:05
Cos'è questa lotta Crysis vs BC2? :mbe:

BC2 ha la stessa grafica tra SP e MP, Crysis wars sembra un altro gioco a livello di grafica, sicuramente inferiore a BC2.
Senza contare la pesantezza del gioco, su BC2 a pari impostazioni faccio quasi il doppio degli fps....

e la grafica non è mica monnezza ;)

Fantomatico
27-02-2011, 14:08
di certo non facevo come uno dei tanti che comprava il dual core apposta :D (tra l'altro per poi andare con qualche fps in più, mica decine di decine :D)

Non prendertela, ma fai attenzione prima di dire certe cose rischi solo di creare disinformazione. ;)

Già nel passato specialmente con titoli come Crysis e CoD MW da un single a un dual core c'era molto differenza, fai conto che si passava all' ingiocabilità vera e propria alla completa gestibilità del titolo...poi un conto è parlare di un Pentium 4 a 3 ghz, un altro conto è un fx 57 a 2,7 ghz (mi pare fosse quella la freq.), sempre single core ma estremamente più efficiente. Con un Pentium 4 certamente non si riusciva a giocare ottimamente con i titoli del 2007, parliamo ovviamente in termini di fps, quelli più recenti allora.

Kaiser73
27-02-2011, 14:08
non so dove la vedi sta gran graficona di crysis, ormai è acqua passata, siamo nel 2011...il 2 sarà sotto ogni punto di vista migliore

non credo proprio, bc2 ha una grafica degna del 2010, e non ha nulla da invidiare a crysis

i gusti sono gusti però non puoi paragonare bc2 a crysis. non c'è confronto. ed a me bc2 è piaciuto.

bc2 è leggermente migliore di altri giochi, ma il punto è che gli altri giochi sono COD BO, Medal of honour ed altra rumenta che graficamente usano un motore vecchio. un gioco nel 2010 dovrebbe "strapazzare" crysis che è uscito nel 2007 per avere una grafica "degna" del 2010.

tornando a crysis 2, io aspetto a vedere la versione full. Ma se la grafica non si discosta molto da quanto visto nella beta, non sarà all'altezza di crysis da nessun punto di vista.

Kaiser73
27-02-2011, 14:10
bhè, a me sinceramente crysis 2 non dispiace ne come storia ne come ambientazione. Se l'avrebbero fatto tipo nel deserto, si sarebbe detto hanno copiato bc2, se l'avrebbero fatto nell'isola tropicale, sarebbe stata una copia del primo capitolo, se l'avrebbero fatto in montagna avrebbero detto che era una copia di MOH, New york invece mi piace come ambientazione, vedere questi grattacieli circondati da combattimenti è abbastanza spettacolare e cinematografico, penso ci siano tutti i presupposti per essere uno dei titoli migliori dell'anno :)

se l'avessero.... :)

talexandro
27-02-2011, 14:14
i gusti sono gusti però non puoi paragonare bc2 a crysis. non c'è confronto. ed a me bc2 è piaciuto.

bc2 è leggermente migliore di altri giochi, ma il punto è che gli altri giochi sono COD BO, Medal of honour ed altra rumenta che graficamente usano un motore vecchio. un gioco nel 2010 dovrebbe "strapazzare" crysis che è uscito nel 2007 per avere una grafica "degna" del 2010.

tornando a crysis 2, io aspetto a vedere la versione full. Ma se la grafica non si discosta molto da quanto visto nella beta, non sarà all'altezza di crysis da nessun punto di vista.

già, ma ormai nessuno ci perde tempo dietro al pc, si sono stancati prima ancora di stancarsi :cry: speriamo che ci sia un aumento delle vendite così magari si danno da fare un po di più...

xgab
27-02-2011, 14:16
bhè, a me sinceramente crysis 2 non dispiace ne come storia ne come ambientazione. Se l'avrebbero fatto tipo nel deserto, si sarebbe detto hanno copiato bc2, se l'avrebbero fatto nell'isola tropicale, sarebbe stata una copia del primo capitolo, se l'avrebbero fatto in montagna avrebbero detto che era una copia di MOH, New york invece mi piace come ambientazione, vedere questi grattacieli circondati da combattimenti è abbastanza spettacolare e cinematografico, penso ci siano tutti i presupposti per essere uno dei titoli migliori dell'anno :)

si ma si preferirebbe avere un buon collegamento di trama tra il primo e il secondo...non alla cavolo...saltare senza spiegazione,o con spiegazione stupida...le trilogie sono rinomate soprattutto per la storia per esempio assassin's creed o dead space...non perchè visto che il punto forte di crysis è la grafica della trama ce ne sbattiamo...:rolleyes:

talexandro
27-02-2011, 14:16
se l'avessero.... :)

aspettiamo di averlo in mano il gioco, cercherò di finirlo in un unico pomeriggio :D (tanto siamo abituati ultimamente co sti ultimi giochi dalla storia breve) dopo giù con le vere critiche ;)

ghiltanas
27-02-2011, 14:20
già, ma ormai nessuno ci perde tempo dietro al pc, si sono stancati prima ancora di stancarsi :cry: speriamo che ci sia un aumento delle vendite così magari si danno da fare un po di più...

i cd project con the witcher 2 (tanto per dirne uno a caso), ci stanno "perdendo" tempo eccome dietro ai pc ;)

talexandro
27-02-2011, 14:21
si ma si preferirebbe avere un buon collegamento di trama tra il primo e il secondo...non alla cavolo...saltare senza spiegazione,o con spiegazione stupida...le trilogie sono rinomate soprattutto per la storia per esempio assassin's creed o dead space...non perchè visto che il punto forte di crysis è la grafica della trama ce ne sbattiamo...:rolleyes:

penso che crytek come qualsiasi altra casa, pensa prima ai dindini, e quello che fa i dindini ultimamente è la GRAFICA non tanto la storia. Prendete esempio lo stesso Crysis 1, ma sapete quanti soldi ci macinano ancora AMD, Nvidia, e Intel ? Ci sono ancora persone che vogliono farlo girare sempre a >60 fps fissi, senza cali...tutti questi soldi che spendono sono una manna per il trio delle meraviglie, che come sappiamo poi si scambiano favori con crytek (vedi partecipazione Nvidia-Crytek sviluppo crysis 2) ...è tutto business, mica lo fanno per far contenti voi alla fine ;)

talexandro
27-02-2011, 14:23
i cd project con the witcher 2 (tanto per dirne uno a caso), ci stanno "perdendo" tempo eccome dietro ai pc ;)

ok, ma di sto passo si stancano pure quelli ;)

Lino P
27-02-2011, 14:28

beh, all'epoca di crysis c'erano già in circolo i quad da tempo, il dual era indispensabile, semmai un quad era troppo, visto che oltre 2 core non sfrutta.
I polli erano coloro che si fecero il quad per l'occasione, ma davvero, un dual era il minimo sindacale anche al day one...

V3N0M77
27-02-2011, 14:41
Be oggettivamente la storia del primo crysis era brutta e per quello hanno cambiato diciamo che come narrazzione sembra molto migliore in crysis 2 cmq ci sono degli aspetti negativi e altri positivi vedremo :D

non era la storia ad essere brutta perchè quasi tutte le storie sono estremamente banali, è il modo in cui viene raccontata a fare la differenza.
in crysis era stato posto l'accento sull'immersività dell'ambiente di gioco, la storia faceva quasi solo da contorno. nel seguito si vogliono rifare ampiamente e credo che anche l'ambientazione (oltre che l'aver assoldato uno scrittore di fama) possa aiutare in questo senso.

Legionarius
27-02-2011, 14:47
Crysis è stato un capolavoro di gioco, anche se giocato non al massimo delle impostazioni. La cosa più incredibile dal mio punto di vista è che è un gioco del 2007!
Il due sembra promettere molto bene. Spero abbia tantissimo successo perchè se lo merita davvero.

Lino P
27-02-2011, 14:48
Crysis è stato un capolavoro di gioco, anche se giocato non al massimo delle impostazioni. La cosa più incredibile dal mio punto di vista è che è un gioco del 2007!
Il due sembra promettere molto bene. Spero abbia tantissimo successo perchè se lo merita davvero.

già ;)

cire92cry
27-02-2011, 15:14

Be dagli screen della beta illegale si traggono queste conclusioni:

Parlando di grafica

Armi migliori in C2
Illuminazione migliore in C2
Effetti particellari migliori in C2
Le altre cose piu o meno corrispondono all'HIGH di crysis 1

Quindi se i dettagli VH porteranno un buon incremento crysis 1 viene superato alla grande da c2 però vedremo non si sa ancora :)

The Pein
27-02-2011, 15:43

Parlando di grafica

Armi migliori in C2

Quindi se i dettagli VH porteranno un buon incremento crysis 1 viene superato alla grande da c2 però vedremo non si sa ancora :)
hai disintegrato c1 :stordita:

Lino P
27-02-2011, 15:59

Parlando di grafica

Armi migliori in C2

ma che stai a di? sei l'unico che ci trova tutto sto ben di dio.
Non solo quello che hai visto fin'ora rappresenta già i massimo che il motore può dare, ma è assolutamente lontano da quello che dici.
è il fratello ibrido di cod, identico alla versione console, cambia solo la riso nativa.
ormai non c'è + un setting dettagliato, nè filtri, niente di niente.
Mi fermo qua per evitare sanzioni, ma pare che la demo sia stata già testata e con risultati davvero preoccupanti.
C'è ben poco da sorridere. Il gioco è quello visto in beta, graficamente parlando. Chi si aspetta miracoli resterà molto deluso.

bronzodiriace
27-02-2011, 16:06
sul confronto BC2 e crysis non cè storia.
Il lavoro dietro crysis è di ben altra caratura rispetto al titolo DICE.

BC 2 ti permette di distruggere solo alcuni edifici, sono script non cè alcun tipo di libertà nello sfruttare la fisica [il palazzo a destra di distrugge, quello a sinistra indistruttibile] ma poi si vede ad occhi nudi che è un gioco nato per console.
Crysis pecca nella trama e nel fatto che hai un isola enorme con poco da farci, non ci sono chissà quante situazioni che ti permettono di utilizzare quel gran appezzamento di terra.
Ma a parte questi difetti, è un fps con i controrazzi, non è assolutamente un capolavoro [i capolavori sono ben altra cosa, half life, Super mario 64, sm galaxy, zelda oot, half life 2] ma rimane l'esponente fps in ambito pc migliore e ha fatto vedere quello che si può fare/sviluppare su pc.

bronzodiriace
27-02-2011, 16:07
Non solo quello che hai visto fin'ora rappresenta già i massimo che il motore può dare, ma è assolutamente lontano da quello che dici.
è il fratello ibrido di cod, identico alla versione console, cambia solo la riso nativa.
Mi fermo qua per evitare sanzioni, ma pare che la demo sia stata già testata e con risultati davvero preoccupanti.
C'è ben poco da sorridere. Il gioco è quello visto in beta, graficamente parlando. Chi si aspetta miracoli resterà molto deluso.

quoto ;)

Vertex
27-02-2011, 16:11

Parlando di grafica

Armi migliori in C2

A me non ha impressionato per nulla, se devo dire la verità. I modelli poligonali e le textures non sono un granchè (ma avete visto gli alberi come oscillano? un obbrobrio :muro:) ...mi aspettavo molto di più.
Poi vedendo i bench sulla beta, non c'è da stare molto allegri. In full HD (Hardcore) è giocabile solo a partire dalla HD 6870 :stordita: E meno male che l'hanno ottimizzato...

cire92cry
27-02-2011, 16:33

Non ci torno visto che ho spiegato che settaggi da questa beta.

Se non sai guardare le cose come sono non è colpa mia :D

Milotto
27-02-2011, 16:34

Quoto alla grande!

Lino P
27-02-2011, 16:56
Quoto alla grande!

ormai non c'è storia, giocherebbero anche letame, qualsiasi cosa gli diano in pasto è buona...
Siamo arrivati ad avere giochi per pc senza settaggio! ci saranno solo quei 3 ridicoli step, imho è già tanto se si setterà la riso, ovviamente di filtri manco a parlarne.
Ma è un gioco per pc questo? Ma via.

V3N0M77
27-02-2011, 17:02
ormai non c'è storia, giocherebbero anche letame, qualsiasi cosa gli diano in pasto è buona...
Siamo arrivati ad avere giochi per pc senza settaggio! ci saranno solo quei 3 ridicoli step, imho è già tanto se si setterà la riso, ovviamente di filtri manco a parlarne.

con commenti del genere (che non hanno nemmeno ste gran basi solide) non lamentiamoci se qualcuno dovesse rispondere a tono, mica che poi la colpa è degli altri ;)

cire92cry
27-02-2011, 17:07

Be non è detto che siano 3 settaggi visto che quello che hai visto è una beta dx 9 non contiene tutto non mi meraviglio se nella versione finale ci saranno i settings come in crysis . Come in warhead dove hai una parte con ris e dettagli globali ( corrisponderebbe a questa) e la parte avanzata dove fai quello che vuoi. E' tutto da vedere ovvio.

Non commento la prima frase perchè si ritorcerebbe verso di te XD A me non mi tocca neanche di striscio.

cadmoz
27-02-2011, 17:08

In effeti, perdonaci Lino, ma leggere ogni giorno e a tutte le ore che Crysis 2 sarà una porcata e che l'utente medio è evidentemente un cretino è veramente disarmante! Dammi retta, placati e prenditi una bella vacanza fino al 25 marzo... vedrai che poi si riuscirà ad essere un minimo più realistici a ragion veduta... ;)

cire92cry
27-02-2011, 17:09
In effeti, perdonaci Lino, ma leggere ogni giorno e a tutte le ore che Crysis 2 sarà una porcata e che l'utente medio è evidentemente un cretino è veramente disarmante! Dammi retta, placati e prendeti una bella vacanza fino al 25 marzo... vedrai che poi si riuscirà ad essere un minimo più realistici a ragion veduta... ;)

Si poi se si basasse su fatti reali ok ma si basa su sue fantasie XD

Lino P
27-02-2011, 17:10
con commenti del genere (che non hanno nemmeno ste gran basi solide) non lamentiamoci se qualcuno dovesse rispondere a tono, mica che poi la colpa è degli altri ;)

il punto è proprio questo, quando si spera ancora, dimostrando non aver imparato nulla nel dal passato, nè dal recente presente.
Ormai mancano 2 giorni alla demo, e a quel punto tornerò indetro di 20 pagine, quotando tutti post in cui ho detto certe cose, tra l'altro prevedibilissime, e qualcuno quasi mi ha dato del folle.
Devo metter su una sh pure io, ormai ci vuole veramente poco, basta tirar fuori qualcosa col nome del prequel, e va tutto ok.
Stanno eliminando tutto, prima i filtri, ora l'intero setting, il prossimo passo è fixare la riso @720.

cire92cry
27-02-2011, 17:15
il punto è proprio questo, quando si spera ancora, dimostrando non aver imparato nulla nel dal passato, nè dal recente presente.
Ormai mancano 2 giorni alla demo, e a quel punto tornerò indetro di 20 pagine, quotando tutti post in cui ho detto certe cose, tra l'altro prevedibilissime, e qualcuno quasi mi ha dato del folle.
Devo metter su una sh pure io, ormai ci vuole veramente poco, basta tirar fuori qualcosa col nome del prequel, e va tutto ok.
Stanno eliminando tutto, prima i filtri, ora l'intero setting, il prossimo passo è fixare la riso @720.

Il passato è passato non possiamo tirare conclusioni finali sapendo cosa è successo a altri giochi perchè non è uguale. E con i dati che abbiamo sembra che non sia uguale agli altri giochi :D Se invece sarà uguale amen.

V3N0M77
27-02-2011, 17:18

per mettere su la sh sei in buona compagnia, pare infatti che una parte abbastanza consistente di utenti qui dentro siano dei veri esperti di motori grafici :asd:
mentre raccogli i vecchi post pronti all'azione in vista di domani ti ricorderei che la possibilità di settare il gioco attraverso i soliti millemila parametri è stata confermata da crytek stessa (capisco che per te è come se l'avesse assicurato berlusconi, ma tant'è) e comunque stai basando tutti i giudizi assoluti e negativi che dai su 2 cose, cioè il pregiudizio iniziale verso questo progetto e una versione pirata monca..fra l'altro il problema dell'AA (parlando di filtri) è dato dall'architettura stessa del motore grafico e non dalla volontà di crytek di fare i fanboy consolari.

_FaBs_
27-02-2011, 17:38
Lino potrebbe avere pienamente ragione come potrebbe non averla per niente e dato che è convinto su quello che dice anche io sto finendo per dargli ragione.
In tutti i casi, lo vedremo il 1° marzo, ma se questo sequel si rivela un fiasco, non sarò deluso come lo sarei stato prima.

V3N0M77
27-02-2011, 18:25
Lino potrebbe avere pienamente ragione come potrebbe non averla per niente e dato che è convinto su quello che dice anche io sto finendo per dargli ragione.
In tutti i casi, lo vedremo il 1° marzo, ma se questo sequel si rivela un fiasco, non sarò deluso come lo sarei stato prima.

io in tutti casi valuterò per bene il 25 marzo, anzi, dopo, visto che non credo di acquistare subito. bisogna anche vedere cosa si intende per fiasco..se hai bisogno di dire che un prodotto è un fiasco a volte basta poco, basta partire di malavoglia, per esempio.

The Pein
27-02-2011, 18:47
Crysis deve rispondere della grafica moltooo più realistica del 1°
Doveva mettere il ray-racing in tempo reale, dettagli ultradefiniti, qualità da film e invece cosa ha fatto?: niente di tutto questo, anzi ha peggiorato... :muro: :muro: :muro:

D4N!3L3
27-02-2011, 19:10
Possiamo per favore aspettare intanto la demo del 1 marzo e poi magari il gioco definitivo per tirare le somme.

Dalla demo son quasi sicuro che non si vedrà una cippa, forse solo le possibilità di configurazione del gioco e poco altro, imho si vedrà poco della grafica.
Magari aspettiamo il 25 e poi vediamo.

Al di là della parte tecnica, la cosa di cui sono veramente stufo sono tutti questi fps tutti dannatamente uguali.

Sempre un corridoio più o meno elaborato con poca interazione dove poco è lasciato decidere al giocatore. Personalmente sto cominciando a stufarmi di giocarli, mi sa tutto sempre di visto e rivisto.
Non sopporto più gli script, non sopporto la prevedibilità e la scontatezza che quasi tutti i giochi oggi offrono. Spessissimo so già quello che accadrà di lì a poco quando gioco un fps, spesso riesco anche quasi ad indovinare come andrà a finire.
Per fortuna c'è ancora qualcuno che prova a fare qualcosa di diverso (sto ad esempio aspettando con trepidazione OF: Red River sperando abbiano eliminato i problemi del predecessore), non c'è quasi più nulla di free roaming, i gameplay si assomigliano tutti. Tutto pare standardizzato.
Insomma per quanto mi riguarda sto davvero cominciando ad annoiarmi a giocare i titoli più recenti eccetto rari casi.
L'assenza di modding poi mi sta davvero cominciando a far girare le p:mad:lle.

Penso di comprare Crysis 2 perchè mi pare un buon titolo, aspetterò tuttavia dati più sicuri perchè non voglio buttare soldi, voglio vedere che possibilità di configurazione offre e se è previsto un editor o la possibilità di moddare.
Avevo letto di si da qualche parte ma è sempre meglio esserne sicuri.

cadmoz
27-02-2011, 19:19
Doveva mettere il ray-racing in tempo reale, dettagli ultradefiniti, qualità da film e invece cosa ha fatto?: niente di tutto questo, anzi ha peggiorato... :muro: :muro: :muro:

...per il fotorealismo c'è ancora purtroppo da aspettare... se ne parlava tempo fa a riguardo delle dichiarazioni di Tim Sweeney, il fondatore di Epic Games, che prevede sarà un traguardo raggiunto entro 15 anni... c'è un po' da aspettare ancora e sinceramente non mi immagino su cosa giocheremo tra così tanto tempo... :)

V3N0M77
27-02-2011, 19:25
ti sei dimenticato l'olografia :asd:

Giustaf
27-02-2011, 19:57
il problema di crysis 2 non sarà tanto la grafica, che sicuramente non lascerà a bocca aperta quanto il primo, quanto in gameplay che è qualcosa di visto e rivisto, nessuna innovazione e sempre il solito stile di gioco.

io ero passato dal dire "cavolo esce crysis 2, quasi quasi mi prendo una 580 usata perchè comunque anche se non sarà un capolavoro, sarà un bel gioco"

Ora col cavolo che spenderei 1 euro per crysis 2, alla fine quello che ha fatto uscire la beta ci ha fatto un grandissimo favore e dovremmo ringraziarlo tutti! Il gameplay dei single player e corto e già visto in mille fps usciti prima di lui...l'online ridicolo e a tratti imbarazzante (basta vede i video di chi ci gioca online su tungle).

cadmoz
27-02-2011, 20:04
ti sei dimenticato l'olografia :asd:

Riguardavo questa notizia di tempo fa su un altro forum a riguardo del raytracing:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15062

Grosso modo un paio di GTX 580 con quattro volte la memoria di base... e la Bugatti si muove... ;)

il divino
27-02-2011, 20:06
Quoto D4N!3L3, si potrebbe dire stop alle caxxate fino alla demo, tanto ormai manca poco.:O

Matalf
27-02-2011, 20:14
Riguardavo questa notizia di tempo fa su un altro forum a riguardo del raytracing:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15062

Grosso modo un paio di GTX 580 con quattro volte la memoria di base... e la Bugatti si muove... ;)

in SLI la memoria non si somma, puoi avere anche 400 schede, ma la memoria rimane quella di una sola.

in somma, 2 GTX580, potrebbero bastare per quella demo,, basterebbe utilizzare i chip di memoria che utilizza AMD :D

CMQ crysis come fotorealismo era sicuramente già a un buon punto, questo invece sembra un passo indietro, non che il motore grafico sia inferiore, ma sicuramente il level design lo è, risultando più cartone giapponese ultrasaturo che una ricerca di realismo(parlo di tutto, dal gameplay alla grafica)

aggiungo un esempio
http://img684.imageshack.us/img684/7330/psychowe.th.jpg (http://img684.imageshack.us/img684/7330/psychowe.jpg)

Lino P
27-02-2011, 20:23
in SLI la memoria non si somma, puoi avere anche 400 schede, ma la memoria rimane quella di una sola.

in somma, 2 GTX580, potrebbero bastare per quella demo,, basterebbe utilizzare i chip di memoria che utilizza AMD :D

CMQ crysis come fotorealismo era sicuramente già a un buon punto, questo invece sembra un passo indietro, non che il motore grafico sia inferiore, ma sicuramente il level design lo è, risultando più cartone giapponese ultrasaturo che una ricerca di realismo(parlo di tutto, dal gameplay alla grafica)

aggiungo un esempio
http://img684.imageshack.us/img684/7330/psychowe.th.jpg (http://img684.imageshack.us/img684/7330/psychowe.jpg)

hai perfettamente reso l'idea.

sertopica
27-02-2011, 20:32

Seeee il ray tracing :asd:
Solo la tech-demo nVidia Design Garage, fatta per la serie 400, impiegava qualcosa come 20-30 minuti per fare un rendering in full screen (1680x1050)... Di un'immagine statica poi, perché muovendo anche di un filo la telecamera ricominciava a renderizzare daccapo :asd:

...Che poi comunque è di una rapidità notevole a calcolare l'illuminazione, roba come quella qualche anno fa neanche ce la immaginavamo.

Come ti ho già detto, per quello che vuoi tu, torna fra 5-10 anni :fagiano:

Lino P
27-02-2011, 20:36
Seeee il ray tracing :asd:
Solo la tech-demo nVidia Design Garage, fatta per la serie 400, impiegava qualcosa come 20-30 minuti per fare un rendering in full screen (1680x1050)... Di un'immagine statica poi, perché muovendo anche di un filo la telecamera ricominciava a renderizzare daccapo :asd:

...Che poi comunque è di una rapidità notevole a calcolare l'illuminazione, roba come quella qualche anno fa neanche ce la immaginavamo.

Come ti ho già detto, per quello che vuoi tu, torna fra 5-10 anni :fagiano:

:asd:

II ARROWS
27-02-2011, 20:53
E poi magari il ray tracing lo volevi sull'isola, dove non puoi lavorare con il culling... :asd:

cire92cry
27-02-2011, 21:02

aggiungo un esempio

Si quoto l'obbiettivo di crytek è diverso e si vede con il cryengine 2 ha puntato al fotorealismo puro , con crysis 2 sta puntando su un effetto diverso più di impatto ma meno reale allo stesso tempo , poi per vedere quanto arriva come livello tecnico questo crysis 2 dobbiamo aspettare di vederlo a palla :)

Nuove immagini sempre su console
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/133794/nuove-immagini-per-crysis-2.aspx

Ziosilvio
27-02-2011, 21:09
quoto ;)
Non ci torno visto che ho spiegato che settaggi da questa beta.

Se non sai guardare le cose come sono non è colpa mia :D
Quoto alla grande!
Ma giocare invece di polemizzare no?

Lino P:
Tu, oltre alla polemica, ricorri anche alla volgarità.
Forse è il caso che tiri un attimino il fiato e ti dai una calmata.
Questa è un'ammonizione.

Matalf
27-02-2011, 21:19
Si quoto l'obbiettivo di crytek è diverso e si vede con il cryengine 2 ha puntato al fotorealismo puro , con crysis 2 sta puntando su un effetto diverso più di impatto ma meno reale allo stesso tempo , poi per vedere quanto arriva come livello tecnico questo crysis 2 dobbiamo aspettare di vederlo a palla :)

Nuove immagini sempre su console
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/133794/nuove-immagini-per-crysis-2.aspx

Per vederlo a una qualità, decente come minimo bisognerà aspettare una mode totale delle texture, per poi rimanere comunque con un gioco vuoto e noioso.

P.s: su console è inguardabile, e dagli screen si vede quanto sia una macchia piuttosto che un vero e proprio gioco

istigazione alla pirateria :asd:

P.s: trattasi di mera gogliardaggine in quanto il gioco non è ancora "ufficialmente" uscito

II ARROWS
27-02-2011, 21:36
Ziosilvio, quanti giorni ti dai?

mapoetti
27-02-2011, 21:43
bho io questo thread non lo capisco piu....

ma cambiare pc ragazzi, e godervi questi giochi a 120hz vi fà schifo?

stò giocando a bullestorm in hd a 120hz ed pur essendo un motore grafico molto vecchio,assicuro che è spettacolo comunque...
e vuoi dite che crysis non sarà bello?:stordita:
ma cambiate pc e testate questi giochi con un hardware decente prima di giudicare no.....!!! :stordita:

Lino P
27-02-2011, 21:58

Lino P:
Questa è un'ammonizione.

polemica si, sicuramente anche accesa, ma volgarità no, mai detto nulla di volgare.
La chiudo qui, ma non condivido assolutamente.

Giustaf
28-02-2011, 00:29
bho io questo thread non lo capisco piu....

ma cambiare pc ragazzi, e godervi questi giochi a 120hz vi fà schifo?

ma per crysis 2? :mbe: ma assolutamente no!

mircocatta
28-02-2011, 09:04
seeeee BUUUUUUUM
post dell'anno :asd:
esci dal mondo dei sogni!

ray tracing...lol :asd: manco il pc della nasa basterebbe

Lino P
28-02-2011, 09:32

certo :rolleyes:

il divino
28-02-2011, 09:51

Quoto:mano:

V3N0M77
28-02-2011, 12:33

aggiungo un esempio

a me 'ray tracing' ricorda solo l'amiga 500, non credo che 2*580 possano avere molto a che fare con quella roba :asd:

non credo sia stato postato:

http://www.youtube.com/watch?v=AGShWzNxx5M&feature=player_embedded

be invisible trailer, versione probabile ps3 (ma potrei sbagliare)

di@!
28-02-2011, 12:50
Lino P:
Questa è un'ammonizione.

Si ma ha ragione, purtroppo ste console stanno rovinando il gaming su PC visto che ormai le software house sfornano prodotti concentrati su console dato che è lì che giustamente ci sono più introiti...basta vedere lo schifo che hanno fatto con la versione PC di Dragon Age 2, ennesimo titolo rovinato

Lino P
28-02-2011, 12:57
Si ma ha ragione, purtroppo ste console stanno rovinando il gaming su PC visto che ormai le software house sfornano prodotti concentrati su console dato che è lì che giustamente ci sono più introiti...basta vedere lo schifo che hanno fatto con la versione PC di Dragon Age 2, ennesimo titolo rovinato

tranqui, ormai non ha + senso accanirsi.
La situazione è questa, chi si accontena li gioca, chi no, no. Amen.

Fantomatico
28-02-2011, 13:06
Domani finalmente demo. :sofico:

mapoetti
28-02-2011, 13:36
qualcuno sà a che ora esce la demo ora italiana?
:help: :help: :help:

sertopica
28-02-2011, 13:37
Domani finalmente demo. :sofico:

Purtroppo è stata rimandata a data da destinarsi... :(

Fonte (http://dagobah.net/flash/dontlaugh.swf)

Va a finire che la rimandano a dopo l'uscita del gioco :muro:

Lino P
28-02-2011, 13:40

ma è 1 scherzo quel link ? :mbe:

sertopica
28-02-2011, 13:41
Sì lino... :fagiano:

Edita :asd:

Lino P
28-02-2011, 13:43

ma quindi non è stata posticipata?

mapoetti
28-02-2011, 13:46
quindi niente demo?

V3N0M77
28-02-2011, 13:57
quindi niente demo?

hanno detto che il multi non ci sarà nella versione pc e che il single sarà fixato a 720p e i frame a 30 :asd: :asd: quindi niente demo

Lino P
28-02-2011, 13:58
hanno detto che il multi non ci sarà nella versione pc e che il single sarà fixato a 720p e i frame a 30 :asd: :asd: quindi niente demo

giusto ;)

sickofitall
28-02-2011, 13:59

Tjherg
28-02-2011, 14:01

:asd: :asd: :asd:

Ci son cascato!!

sertopica
28-02-2011, 14:02
:sbonk:

:fiufiu:

Brightblade
28-02-2011, 14:05
Post come quelli potrebbero scatenare la definitiva apertura delle chiuse dei torrenti :asd: :sbonk:

Fantomatico
28-02-2011, 14:05

Ero diventato una iena a legger il tuo post, meno male che è uno scherzo sennò finiva male tra noi e Crytek. :sofico: :sofico: :sofico:

sertopica
28-02-2011, 14:16
Post come quelli potrebbero scatenare la definitiva apertura delle chiuse dei torrenti :asd: :sbonk:
Quoto :asd:
Ero diventato una iena a legger il tuo post, meno male che è uno scherzo sennò finiva male tra noi e Crytek. :sofico: :sofico: :sofico:
Se fosse stato vero avrei rosikato non poco :D

Antonioplay85
28-02-2011, 14:20
da dove si scarica la demo domani?? da steam???

V3N0M77
28-02-2011, 14:22
notizia che farà felici gli utenti 360 :ads:

"Crytek ha rilasciato un nuovo trailer di Crysis 2 (PC, Xbox 360 e Playstation 3) per aumentare l’hype intorno al prodotto a meno di un mese dalla sua uscita.

Infine la collaborazione tra Microsoft e Crytek circa il futuro progetto only Xbox 360 conosciuto con il nome di Kingdoms, ha portato alla realizzazione di alcune mappe multiplayer di Crysis 2 in esclusiva per Xbox 360."

di@!
28-02-2011, 14:22
piuttosto...è una demo del codice finale del gioco, oppure si son già parati il culo dicendo che è una beta ecc?

Lino P
28-02-2011, 14:24
da dove si scarica la demo domani?? da steam???

quoto la domanda, ma non credo steam, sicuramente my crysis.

D4N!3L3
28-02-2011, 14:25
notizia che farà felici gli utenti 360 :ads:

"Crytek ha rilasciato un nuovo trailer di Crysis 2 (PC, Xbox 360 e Playstation 3) per aumentare l’hype intorno al prodotto a meno di un mese dalla sua uscita.

Infine la collaborazione tra Microsoft e Crytek circa il futuro progetto only Xbox 360 conosciuto con il nome di Kingdoms, ha portato alla realizzazione di alcune mappe multiplayer di Crysis 2 in esclusiva per Xbox 360."

:rolleyes:

Comunque mi aggiungo agli altri post, dove si scaricherà la demo e a che ora?

Lino P
28-02-2011, 14:26
piuttosto...è una demo del codice finale del gioco, oppure si son già parati il culo dicendo che è una beta ecc?

certo che è finale, a meno di un mese dal lancio del gioco non può che essere così.

di@!
28-02-2011, 14:30
certo che è finale, a meno di un mese dal lancio del gioco non può che essere così.

eh ma guarda che non ne sarei così sicuro...ormai spesso quello che ti fanno vedere spacciandolo come demo è sempre o quasi codice vecchio

mapoetti
28-02-2011, 14:30

ma è 1 scherzo quel link ? :mbe:

ma quindi non è stata posticipata?

quindi niente demo?

:uh: :eekk:
giusto ;)

andate a fanbrodo :ciapet: :D :)

V3N0M77
28-02-2011, 14:33
eh ma guarda che non ne sarei così sicuro...ormai spesso quello che ti fanno vedere spacciandolo come demo è sempre o quasi codice vecchio

ma infatti sarebbe meglio provare la demo per vedere se il multi può attirare o meno poi però i giudizi vari su tutti gli aspetti andrebbero rinviati al 25 marzo;)

andate a fanbrodo

è troppo bello perchè se c'è mezza notizia positiva non è mai credibile, poi quando sertopica pubblica una panzanata assurda negativa a momenti ci si crede :D

Lino P
28-02-2011, 14:35
:uh: :eekk:

andate a fanbrodo :ciapet: :D :)

io c'ero cascato sul serio.

mapoetti
28-02-2011, 14:37

tu solo :) ?

stavo riflettendo guardando il torrente fuori casa ....:)
non vedo l'ora di domani,anche se a mè interessa di piu il single player

grandi ragazzi..

Lino P
28-02-2011, 14:38
tu solo :) ?

stavo riflettendo guardando il torrente fuori casa ....:)
grandi ragazzi..

quale? :D

Fantomatico
28-02-2011, 14:40

Lino tu proverai questa demo o aspetti direttamente il gioco ufficiale?:)

Lino P
28-02-2011, 14:47
Lino tu proverai questa demo o aspetti direttamente il gioco ufficiale?:)

purtroppo non potrò farlo.
Domani torno a ROma per lavoro, e lì ho solo il portatile, per cui niente da fare.
Potrò sicuramente fra non meno di 2 settimane.
Indiscrezioni di cui non posso parlare pubblicamente confermano che non differisca per nulla dalla beta sotto l'aspetto tecnico (che è la cosa che + mi sta a cuore) per cui attenderò solo queste conferme.
Appena potrò ovviamente la proverò di persona, ma a quel punto se ne saprà già abbasta grazie a fori e tubo ;)
Alle brutte la lancio sul portatile, almeno per valutare le impostazioni del setting...

mircocatta
28-02-2011, 14:49
mi era preso un colpo :D
sapete a che ora sarà scaricabile? per il primo crysis c'era un bel count down nel sito ufficiale, ma era tutt'altra hipe quella..

imho è stata una buona mossa quella di crytek a darci uan demo del multy

dal punto di vista grafico potremo già farci una "idea"
vedremo la parte multiy che è quella più delicata, o è un successo o fa schifo
potremo vedere come si utilizzerà la tuta, per farci una idea di come sarà anche il single player

Fantomatico
28-02-2011, 14:50
purtroppo non potrò farlo.
Domani torno a ROma per lavoro, e lì ho solo il portatile, per cui niente da fare.
Potrò sicuramente fra non meno di 2 settimane.
Indiscrezioni di cui non posso parlare pubblicamente confermano che non differisca per nulla dalla beta sotto l'aspetto tecnico (che è la cosa che + mi sta a cuore) per cui attenderò solo queste conferme.
Appena potrò ovviamente la proverò di persona, ma a quel punto se ne saprà già abbasta grazie a fori e tubo ;)

Capito. Io appena possibile la provo e vi so dire...posto qualche screen così potrai fare qualche paragone.

Lino P
28-02-2011, 14:51
Capito. Io appena possibile la provo e vi so dire...posto qualche screen così potrai fare qualche paragone.

;)

beuna
28-02-2011, 14:56
Che poi essendo una demo del multy avrà quasi sicuramente una grafica un pò scarsetta..mah..quasi quasi manco la provo

Lino P
28-02-2011, 15:03
Che poi essendo una demo del multy avrà quasi sicuramente una grafica un pò scarsetta..mah..quasi quasi manco la provo

beh, quella del primo episodio non differiva tra le 2 modalità.
Del resto anche la versione console mi è parsa già spinta al max in nulty, ergo credo sarà graficamente definitiva.

il divino
28-02-2011, 15:07
Sarà un caso che questa (http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-geforce-gtx-590-ti-in-arrivo-per-la-meta-di-marzo_35697.html) esce a metà marzo?

appleroof
28-02-2011, 15:09
Sarà un caso che questa (http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-geforce-gtx-590-ti-in-arrivo-per-la-meta-di-marzo_35697.html) esce a metà marzo?

e le coincidenze si sprecano http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/amd-radeon-hd-6990-spunta-all-orizzonte_35704.html :D

Lino P
28-02-2011, 15:09

no, non credo.
Ma non aggiungo altro per avitare solite crtiche/polemiche.

talexandro
28-02-2011, 15:10
-8:50

Ho voglia di giocarci, tanta voglia :D

se fa schifo il multy non è detto che farà schifo anche il single, chiariamolo prima che qualcuno lo dica :stordita:

Lino P
28-02-2011, 15:11
e le coincidenze si sprecano http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/amd-radeon-hd-6990-spunta-all-orizzonte_35704.html :D

beh, questo sarebbe avvenuto ugualmente.
La sforna una, e l'altra risponde, poi ovvio, la variante crysis 2 è strettamente correlata al lancio di ste schede.
Sul discorso efficacia/necessità/utilità di tali prodotti, come detto sopra, sorvolo.

appleroof
28-02-2011, 15:11
no, non credo.
Ma non aggiungo altro per avitare solite crtiche/polemiche.

beh, questo sarebbe avvenuto ugualmente.
La sforna una, e l'altra risponde, poi ovvio, la variante crysis 2 è strettamente correlata al lancio di ste schede.
Sul discorso efficacia/necessità/utilità di tali prodotti, come detto sopra, sorvolo.

fammi indovinare...il gaming su pc è morto, maledette consolle, che ve ne fate di uberschede? :ciapet: :ciapet:

Lino P
28-02-2011, 15:15
fammi indovinare...il gaming su pc è morto, maledette consolle, che ve ne fate di uberschede? :ciapet: :ciapet:

niente commenti.

appleroof
28-02-2011, 15:20
niente commenti.

ok ;)

Lino P
28-02-2011, 15:21
ok ;)

;)

talexandro
28-02-2011, 15:29
;)

;)

Amph
28-02-2011, 15:31
ma la vendono l'edizione normale di crysis 2? vedo ovunque solo la limited....

CAPT.HOOK
28-02-2011, 15:39
ok ;)

;)

;)

Posso fare l'occhiolino anche io?

;)

appleroof
28-02-2011, 15:51
Posso fare l'occhiolino anche io?

;)

qualcuno ti ha risposto di si? :D

p.s.: ;)

Lino P
28-02-2011, 15:55
ma la vendono l'edizione normale di crysis 2? vedo ovunque solo la limited....

sicuramente a breve sarà + reperibile anche la liscia. NOn manca poi così poco al lancio.

Darrosquall
28-02-2011, 15:58
beh, quella del primo episodio non differiva tra le 2 modalità.

lol, come no. Cambiava il mondo.

cerbert
28-02-2011, 16:14
Sospendo la discussione per qualche oretta per essere sicuro che leggiate quanto segue.

Gli interventi dei moderatori non prevedono repliche, sopratutto quando sono mirati a garantire il sereno svolgimento di un thread.

Sarò sincero, da qualche tempo mi sto interrogando sulla opportunità di avere i thread "Aspettando" se questi thread devono essere:

Popolati da una certa quantità di "furbi" che ritengono ci sia da vantarsi di avere un gioco prima degli altri, senza ALCUN diritto di averlo prima degli altri. Viene da pensare che uno dovrebbe vantarsi di ciò che ha MERITATAMENTE ottenuto.
Pulpiti da cui levare pianti greci sulla reale o supposta inconsistenza del gioco pur senza che il gioco sia effettivamente stato rilasciato. Con peraltro due categorie di lamentele.
Quelli che "sapevochestogiocofaschifoperchènonèfattodaquellidelgiococaio" e che danno l'impressione che NON giocheranno mai il gioco ma sono in zona solo per stigmatizzarne realizzazione e futuri giocatori.
Quelli che "nonfannopiuigiochidiunavoltasignoramia".
Diventano delle chat in cui si parla di tutto tranne del gioco "perchè tanto non ci sono novità". Se non ci sono novità, non ci sono... non esiste l'obbligo di uppare i thread in questo forum.

Sul punto (2) io non voglio neanche mettermi a disquisire sul fatto che possiate avere ragione o torto (quale sia la fazione a cui appartenete), ci penseranno i critici dei prossimi 10 anni a dircelo, come si è fatto per le altre arti nate nel campo dei mass-media. Mi limito a farvi notare una cosa che ho DETTO e RIPETUTO in decine di thread ufficiali... I THREAD UFFICIALI NORMALMENTE RACCOLGONO APPASSIONATI DEL GIOCO, nessuno vi vieta di scrivere la vostra opinione critica... ma neanche nessuno vi OBBLIGA a MARTELLARLA ogni giorno e più volte al giorno.

Il gioco non vi piace? PACE E BENE!! I negozi sono pieni di giochi che vi piaceranno e su cui dovreste si presume impegnare le vostre ore giocandoli(*) e poi parlandone. Invece perdete tempo a parlare di CIO' CHE NON VI PIACE... ma non vi sembra un pelino strano? :wtf:

(*)in questo senso andava inteso il suggerimento di Ziosilvio, spiritosoni! :mbe:

cerbert
28-02-2011, 23:37
Ok, si riapre

Lino P
28-02-2011, 23:40

imho no.
ALtri pareri?

bodomTerror
28-02-2011, 23:45
scusate era mica il primo marzo la demo?

Lino P
28-02-2011, 23:46
scusate era mica il primo marzo la demo?

si

Antonioplay85
28-02-2011, 23:47
ma dove la si può scaricare......non l'ho capito :stordita:

cosi domani controllo......quando posso.....:)

bodomTerror
28-02-2011, 23:48
http://www.electronicarts.it/games/18123,pcdvd/15620/ trovato.. fra 10 min quindi?? :sbav:

CAPT.HOOK
28-02-2011, 23:51
http://www.electronicarts.it/games/18123,pcdvd/15620/ trovato.. fra 10 min quindi?? :sbav:

Sara' mezzora che ho quella pagina aperta e ogni tanto faccio aggiorna :asd:

Speriamo a breve di mettere mano su questa benedetta demo e di sfruttare il mio CF a dovere! Altrimenti vorra' dire che vendo tutte e 2 le schede e mi compro un sola bestia a singola GPU ;)

Lino P
28-02-2011, 23:52

non so se sarà proprio alla mezza.

Lino P
28-02-2011, 23:52
Sara' mezzora che ho quella pagina aperta e ogni tanto faccio aggiorna :asd:

Speriamo a breve di mettere mano su questa benedetta demo e di sfruttare il mio CF a dovere! Altrimenti vorra' dire che vendo tutte e 2 le schede e mi compro un sola bestia a singola GPU ;)

io lo farei a prescindere :O

Antonioplay85
28-02-2011, 23:54

azzz.....:eek: grande.....:D

Lino P
28-02-2011, 23:58
azzz.....:eek: grande.....:D

non mi sembra un collegamento diretto, visto che nella pagina invitano a restare sintonizzati perchè a breve diranno DOVE è possibile scaricarla...
Ergo non è direttamente da lì che sarà loadabile.

talexandro
01-03-2011, 00:00
Non riesco a trovare il link per scaricare la demo, eppure c'è stato detto che veniva rilasciata il 1/03. Sono già passati 20 secondi ma i link non si trovano :mad: ........sono troppo frettoloso ??? :D

voglio il link !!!!!!!!!!!! :p

Antonioplay85
01-03-2011, 00:00
magari lo mettono anche su steam........:boh:

Lino P
01-03-2011, 00:02
magari lo mettono anche su steam........:boh:

al massimo my crysis, ma steam è proprio difficile.

bodomTerror
01-03-2011, 00:02
mmm non so se vale la pena di fare f5 a manetta o andare a ninna sperando ci sia domattina :asd:

CAPT.HOOK
01-03-2011, 00:04
mmm non so se vale la pena di fare f5 a manetta o andare a ninna sperando ci sia domattina :asd:

No dai resta con noi che ci facciamo 2 risate :asd:

Lino P
01-03-2011, 00:05

non credo sia stata prevista per la mezza spaccata, piuttosto credo dal 1 marzo in giornata...

maxmix65
01-03-2011, 00:08
:D Io la sto scaricando :p
Scherzo hahhaha

talexandro
01-03-2011, 00:09
sto piangendo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

voglio il link !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

CAPT.HOOK
non credo sia stata prevista per la mezza spaccata, piuttosto credo dal 1 marzo in giornata...

Cioe' quando noi poveracci abbandoniamo la nostra amata dimora per andare a lavorare...:cry: Ma che coglions...

Scherzo hahhaha

haha che simpatico...quasi quasi ti uccido :asd:

sickofitall

sei lento, io la sto installando :oink:

bazinga!

elevul
01-03-2011, 00:10
No dai resta con noi che ci facciamo 2 risate :asd:
Vi faccio compagnia pure io, pur non potendoci giocare fino a venerdì. :D

Già, i publisher di videogiochi non sono famosi per la loro puntualità, purtroppo. :cry:

talexandro
01-03-2011, 00:13
porcassa la putanassa !!! ghe bestemo se ni me da i link :muro:

sickofitall
01-03-2011, 00:15

porta pasienza, te convien ndare in leto e scaregarlo doman!

CAPT.HOOK
01-03-2011, 00:15
E menomale che New York e' la citta' che non dorme MAI!

Qui quelli che rischiano di fare i newyorkesi a forza di caffeina siamo noi :stordita:

:asd: Aggiungerei:

cabrón!

Si en el plazo de una hora la demostración no se puede encontrar en Internet que matar a todos

devAngnew
01-03-2011, 00:18

:O

talexandro
01-03-2011, 00:19

te ga razon...ia rotto i maroni :O
E menomale che New York e' la citta' che non dorme MAI!

Qui quelli che rischiano di fare i newyorkesi a forza di caffeina siamo noi :stordita:

missà che la caffeina non mi basta più.......

peppozzolo
01-03-2011, 00:20
vi faccio compagnia con la mia 8800gt :D

elevul
01-03-2011, 00:22
Comunque, se rilasciano a 00:00 GMT dovremo aspettare ancora mezz'ora, visto che sono le 23:22 GMT ora. :D

Antonioplay85
01-03-2011, 00:22
che stress........:coffee:

ern89
01-03-2011, 00:24
Ma sicuro che esce a GMT 00:00?
In ogni caso i server saranno intasatissimi tra stanotte e domani :D

sickofitall
01-03-2011, 00:25
In ogni caso i server saranno intasatissimi tra stanotte e domani :D

esatto, io me ne vò a letto e scarico con calma domani! :p

CAPT.HOOK
01-03-2011, 00:27
Adesso chiamo Cevat e mi informo! :O

elevul
01-03-2011, 00:32

Ovviamente no. :asd:
La mia ipotesi è che facciano come Valve e rilascino a PST, quindi domani mattina alle 9 CET. :asd:
Ma spero di sbagliarmi. :D

maxmix65
01-03-2011, 00:33
:D Ragazzi andate a dormire tranquilli mancano ancora 8 ore ..
Domani mattina comincia il download
Crysis 2 PC multiplayer demo download links will go live on March 1st, 00:00 PST!
http://wwp.pacific-standard-time.com/

Ora sono le 15.37 quindi notte a tutti

CAPT.HOOK
01-03-2011, 00:38
:D Ragazzi andate a dormire tranquilli mancano ancora 8 ore ..
Domani mattina comincia il download
Crysis 2 PC multiplayer demo download links will go live on March 1st, 00:00 PST!
http://wwp.pacific-standard-time.com/

Ora sono le 15.37 quindi notte a tutti

Se era la demo di Diablo 3 prendevo l'aereo al momento :sofico:

Cmq sei un guastafeste :mad:

elevul
01-03-2011, 00:43
Dove l'hai letta quella scritta, maxmix? :stordita:

Antonioplay85
01-03-2011, 00:58
http://img840.imageshack.us/img840/2593/sleepingwellp1m.gif (http://img840.imageshack.us/i/sleepingwellp1m.gif/)

maxmix65
01-03-2011, 01:03
:D :D Ok sto scaricando ;)
E sono al 5%

Delsolar
01-03-2011, 01:04
Sul forum di mycrysis, c'è un link francese ma credo sia un fake.

CAPT.HOOK
01-03-2011, 01:04
:D :D Ok sto scaricando ;)

Non sei divertente manco un po'! :ciapet:

CAPT.HOOK
01-03-2011, 01:06
Sul forum di mycrysis, c'è un link francese ma credo sia un fake.

Quale sarebbe il link? :stordita:

maxmix65
01-03-2011, 01:08
:D Se non ci credi ;)

Antonioplay85
01-03-2011, 01:09

link link.........:stordita:

CAPT.HOOK
01-03-2011, 01:09

Visto che siamo su un forum sarebbe carino postqare il link! ;)

Delsolar
01-03-2011, 01:10

Mp

Revolution89z
01-03-2011, 01:11
E' uscita ( spero non sia un fake )
Link: http://www.crysis-france-dwl.com/demo/Crysis_2_Multiplayer_Demo.exe
Spero che non sia un fake e spero di non violare le regole del forum con questo link!

CAPT.HOOK
01-03-2011, 01:12
Mp

Grazie ma ora credo sia giusto metterlo qui sul thread visto che sono generoso! :D

Cmq potrebbe essere Fake:

http://www.crysis-france-dwl.com/demo/

:read: NOI NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA'! :read:

Revolution89z
01-03-2011, 01:15
Speriamo ke cambia qualcosa dalla versione leaked... così questo gioco non è giocabile sul serio ma solo 4fun :|

CAPT.HOOK
01-03-2011, 01:18
Beh fake o no 1.55Gb per una demo multiplayer del cavolo ci stanno come spazio! Certo che e' abbastanza insolito come link :fagiano:

maxmix65
01-03-2011, 01:20
:D 22% scaricato :p

Revolution89z
01-03-2011, 01:22
:D 22% scaricato :p
Viaggiamo uguali :D

elevul
01-03-2011, 01:23
Vabbé, buon divertimento. Io vado a dormire. :D
Spero di trovarmi almeno 20 pagine nuove domani mattina. :O

CAPT.HOOK
01-03-2011, 01:23
30% scaricato...e sono partito dopo di voi! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

II ARROWS
01-03-2011, 01:24
Se era la demo di Diablo 3 prendevo l'aereo al momento :sofico:

Cmq sei un guastafeste :mad:E cosa c'entra? Il tempo è sempre lo stesso... :stordita:

E poi Valve non è tedesca...

Revolution89z
Vabbé, buon divertimento. Io vado a dormire. :D
Spero di trovarmi almeno 20 pagine nuove domani mattina. :O
:asd: tanto qualcuno di noi aspetterà sicuramente la fine del download ( mi sa ke sarò proprio io ) per provarlo subito :D

maxmix65
:D Preparati che mi ficco subito a giocare
http://img132.imageshack.us/img132/3246/crysis14.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/crysis14.jpg/)

Delsolar
01-03-2011, 01:25
Fate una scansione prima di lanciare l'exe

Alekos Panagulis
01-03-2011, 01:25
Sono appena rientrato stanco morto ma credo che non sia ancora l'ora della ninna :D :D :D :D

CAPT.HOOK
01-03-2011, 01:29
E cosa c'entra? Il tempo è sempre lo stesso... :stordita:

E poi Valve non è tedesca...

Era per dire che fermo di certo non ci potevo stare :D ...ma perche Valve scusa? :stordita:

:asd: tanto qualcuno di noi aspetterà sicuramente la fine del download ( mi sa ke sarò proprio io ) per provarlo subito :D

Dal momento che sto al 40% finche' non vedo che roba e' sto file il letto non mi vedra'...E poi sono abituato a fare le 4 di notte pure quando lavoro percio' :O

Alekos Panagulis
01-03-2011, 01:30
Fate una scansione prima di lanciare l'exe

Io ho Kaspersky quindi sto tranquillo.

maxmix65
01-03-2011, 01:31
:D Dai almeno ho altra carne da macellare hahhahahha

Garagolo
01-03-2011, 01:34
mi potreste mandare in pm il link pure a me ...grazieee

CAPT.HOOK
01-03-2011, 01:36
mi potreste mandare in pm il link pure a me ...grazieee

Basta che vai alla pagina precedente...gli ultimi post linkano alla "demo" ;)

Alekos Panagulis
01-03-2011, 01:46
Sto scaricando a 1.6 mb :eek: :D non vedo l'ora :sbav:

II ARROWS
01-03-2011, 01:48
Era per dire che fermo di certo non ci potevo stare :D ...ma perche Valve scusa? :stordita:Qualcuno ha detto che avrebbero fatto come Valve...

E comunque, avvisami se è davvero Crysis 2. Lo sto scaricando ma non lo voglio eseguire, nel caso sia un fake. :D

Alekos Panagulis
01-03-2011, 01:52
Qualcuno ha detto che avrebbero fatto come Valve...

E comunque, avvisami se è davvero Crysis 2. Lo sto scaricando ma non lo voglio eseguire, nel caso sia un fake. :D

Io fra 2 minuti e mezzo lo lancio :D

CAPT.HOOK
01-03-2011, 01:54
Qualcuno ha detto che avrebbero fatto come Valve...

Contaci! Almeno sara' solo uno a formattare il pc :asd:

Io fra 2 minuti e mezzo lo lancio :D

Ma che diavolo di connessione hai? :eek:

P.S. Vabbe' che sto scaricando a 600kb e in salone la mia ragazza sta guardando un film in streaming pero' dai 1.6mb e' da paiura ...

<Masquerade>
01-03-2011, 01:55
pare proprio crysis 2, ho finito di installarlo adesso.

Alekos Panagulis
01-03-2011, 01:58
Contaci! Almeno sara' solo uno a formattare il pc :asd:

Ma che diavolo di connessione hai? :eek:

P.S. Vabbe' che sto scaricando a 600kb e in salone la mia ragazza sta guardando un film in streaming pero' dai 1.6mb e' da paiura ...

Infostrada 20 mega + orbit downloader.

Sto installando, è Crysis 2 Demo :D

CAPT.HOOK
01-03-2011, 01:58
Dici davvero? Menomale caxxo almeno non stiamo faticando per niente ;)

Infostrada 20 mega + orbit downloader.

Mica male pero'...qui la 20MB non c'e' pero' mi accontento di Alice nel paese dei 7 (nani)

maxmix65
01-03-2011, 01:59
:D :D Bene allora ci vediamo in game il mio nick e' LOLN1 ...
Ora sto su teamspeak2 se volete ip ve lo mando in pvt

Romain1985
01-03-2011, 02:01
Appena messo in download :) e mi fiondo nel letto domani si prova...!!! :sofico:
Quindi confermate è la Demo di Crysis 2 ??? :cool:
Non vorrei incappare in brutti scherzi...:doh:

Alekos Panagulis
01-03-2011, 02:03
Le opzioni grafiche sono GAMER-ADVANCED-HARDCORE, come si prevedeva :rolleyes:

CAPT.HOOK
01-03-2011, 02:05

:cry: Manco il tempo di installarlo e gia' mi hai rovinato la "brutta" sorpresa!
Te lo prende lo Sli?

Alekos Panagulis
01-03-2011, 02:09
:cry: Manco il tempo di installarlo e gia' mi hai rovinato la "brutta" sorpresa!
Te lo prende lo Sli?

No, lavora solo una gpu.
In arrivo screenshot.

Messi89
01-03-2011, 02:10
:sbav:
non ci vedo più dal sonno,aspetto un altro pò caso mai riesco a vedere lo screen poi vado a nanna

CAPT.HOOK
01-03-2011, 02:11
No, lavora solo una gpu.
In arrivo screenshot.

Ma allora nn cambia una ceppa dalla versione leak...anche li ho letto che aveva le stesse caratteristiche!

E cmq dimmi come gira...per avere un idea! (sono al 92% cmq)

Revolution89z
01-03-2011, 02:13
Qualcuno ha finito? a me mancano 10 minuti!

Alekos Panagulis
01-03-2011, 02:16
http://img27.imageshack.us/img27/238/crysis2demo201103010206.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img806.imageshack.us/img806/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img200.imageshack.us/img200/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img59.imageshack.us/img59/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img64.imageshack.us/img64/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/6519/crysis2demo201103010209.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/5190/crysis2demo201103010208.jpg

Jeetkundo
01-03-2011, 02:16

Cioè non ci sono settaggi avanzati per i dettagli grafici? Che presa in giro.... ma che demo per pc è?!

egounix
01-03-2011, 02:18
quindi regà, vado sicuro con il link, che avete postato qualche pagina fa?

CAPT.HOOK
01-03-2011, 02:18
http://img27.imageshack.us/img27/238/crysis2demo201103010206.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img806.imageshack.us/img806/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img200.imageshack.us/img200/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img59.imageshack.us/img59/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img64.imageshack.us/img64/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/5027/crysis2demo201103010207.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/6519/crysis2demo201103010209.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/5190/crysis2demo201103010208.jpg

E' il max del dettaglio? Come gira sulla tua cfg? :mbe:

Alekos Panagulis
01-03-2011, 02:19
Forse sopra ho messi alcuni screen doppioni. In arrivo altri screen di un'altra mappa che mi sembra più bella graficamente.

<Masquerade>
01-03-2011, 02:20

si non è un fake

uno screen , mi sembra che ci sia una specie di aa.

http://i.imgur.com/USefLl.jpg (http://imgur.com/USefL)

bon , vado a letto :asd:

CAPT.HOOK

Tranquillo come un cieco che attraversa la pontina :asd:

Si vai tranquillo cmq :D

Pachanga
Forse sopra ho messi alcuni screen doppioni. In arrivo altri screen di un'altra mappa che mi sembra più bella graficamente.

Si,c'e' qualche doppio ma non importa...;)
Dicci piuttosto,appena puoi,le prime impressioni...:)

Alekos Panagulis
http://img46.imageshack.us/img46/87/crysis2demo201103010213.jpg
http://img607.imageshack.us/img607/6298/crysis2demo201103010214.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/6298/crysis2demo201103010214.jpg
http://img42.imageshack.us/img42/6298/crysis2demo201103010214.jpg
http://img607.imageshack.us/img607/2192/crysis2demo201103010214g.jpg
http://img811.imageshack.us/img811/6298/crysis2demo201103010214.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/6298/crysis2demo201103010214.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/6307/crysis2demo201103010215.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/6307/crysis2demo201103010215.jpg

egounix
01-03-2011, 02:23
thx
continuo a scaricare
sono sui 450 sulla mia 3mbit :asd: grande airwifi

speriamo finisca entro le 4... che alle 4 mi resettano sempre il router, vado per i 58 minuti... se non si pianta, ce la dovrei fare

che sappiate, il download ha il resume?
sto scaricando con opera

Alekos Panagulis
01-03-2011, 02:24
E' il max del dettaglio? Come gira sulla tua cfg? :mbe:

Nella prima mappa che ho postato mi gira a 40-45 fissi.
Nella seconda che è più pesante credo per via dell'illuminazione crepuscolare, gira a 35-37, con un fastidioso stuttering.
Come ti ho già detto funziona una sola gpu, quindi quando nvidia rilascerà il profilo SLI dovrebbe andare a manetta.

Si,c'e' qualche doppio ma non importa...;)
Dicci piuttosto,appena puoi,le prime impressioni...:)

Ora è presto, ho solo fatto SS. Gioco un po' e vi dico.
Cmq la primissima pre-pre-pre-impressione è che si tratta di un classicissimo multi alla COD. La grafica non è nulla di che, anche se nella seconda mappa che ho provato è molto piacevole.
Il pugno dall'alto è fichissimo!!

CAPT.HOOK
01-03-2011, 02:26
Nella prima mappa che ho postato mi gira a 40-45 fissi.
Nella seconda che è più pesante credo per via dell'illuminazione crepuscolare, gira a 35-37, con un fastidioso stuttering.
Come ti ho già detto funziona una sola gpu, quindi quando nvidia rilascerà il profilo SLI dovrebbe andare a manetta.

Ora è presto, ho solo fatto SS. Gioco un po' e vi dico.
Cmq la primissima pre-pre-pre-impressione è che si tratta di un classicissimo multi alla COD. La grafica non è nulla di che, anche se nella seconda mappa che ho provato è molto piacevole.
Il pugno dall'alto è fichissimo!!

Grazie fido! Sto installando ora...cerchero ' di forzare il CF e di smanettare con il cfg. Poi posto anche io gli screen! ;)

Alekos Panagulis
01-03-2011, 02:35
Sembra COD con la nano suite :Puke:
Credo che continuerò a giocare a Battlefield Bad Company 2 :asd:

<Masquerade>
01-03-2011, 02:40
Grazie fido! Sto installando ora...cerchero ' di forzare il CF e di smanettare con il cfg. Poi posto anche io gli screen! ;)

non ho trovato alcun cfg con cui smanettare.

il gioco cmq è sempre in dx9 come nella beta, infatti nei file c'è solo il cryrender.d3d9..., niente dx11.
grafica bellina (ma il gioco finale dovrà essere più pompato caxxo), gameplay multi fa schifo, non mi piace, ma io sono un tipo da single player, quindi a sto punto non mi resta che attendere il gioco completo

egounix
01-03-2011, 02:40
Sembra COD con la nano suite :Puke:
Credo che continuerò a giocare a Battlefield Bad Company 2 :asd:

ma c'è già gente, online?

CAPT.HOOK
01-03-2011, 02:41
Provato per 5 minuti ....giusto il tempo di ammazzare 3 scemi! :asd:

60fps fissi in Fullhd Vsync ON e Dettagli HARDcore! Ora mi metto a smanettare un po' con il cfg e vedo se il CF si abilita oppure no!

egounix
01-03-2011, 02:42

60fps fissi in Fullhd Vsync ON e Dettagli HARDcore! Ora mi metto a smanettare un po' con il cfg e vedo se il CF si abilita oppure no!

60 con una 5870?
1920x1080?

Alekos Panagulis

Pieno :asd:

<Masquerade>

certo

Milotto
01-03-2011, 02:43
http://img46.imageshack.us/img46/87/crysis2demo201103010213.jpg
http://img607.imageshack.us/img607/6298/crysis2demo201103010214.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/6298/crysis2demo201103010214.jpg
http://img42.imageshack.us/img42/6298/crysis2demo201103010214.jpg
http://img607.imageshack.us/img607/2192/crysis2demo201103010214g.jpg
http://img811.imageshack.us/img811/6298/crysis2demo201103010214.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/6298/crysis2demo201103010214.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/6307/crysis2demo201103010215.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/6307/crysis2demo201103010215.jpg

il level design è poverissimo...:(

egounix
Pieno :asd:

lol :asd:
thx

Alekos Panagulis

Prova a rinominare l'eseguibile in crysis.exe.
Nel mio caso parte e lo SLI funziona a meraviglia, ma si vede male (bande nere).

Alekos Panagulis
01-03-2011, 02:45

Vero.

W
BFBC2

maxmix65
01-03-2011, 02:46
:D Il mio nick in game e' magicrip

Milotto
01-03-2011, 02:48
Vero.

la conta poligonale è decisamente frutto del console-concept....

W
BFBC2

:D

II ARROWS
01-03-2011, 02:49
PORCA DI QUELLA L'OPZIONE STEREO 3D È OSCURATA!! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

P.S. Dove cavolo è il cfg?

CAPT.HOOK
01-03-2011, 02:51
PORCA DI QUELLA L'OPZIONE STEREO 3D È OSCURATA!! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

P.S. Dove cavolo è il cfg?

Me lo sto chiedendo anche io cazzarola...non c'e' una minchia qui! :muro:

ora provo a fare un merge....:asd:

CAPT.HOOK
01-03-2011, 02:53
lol :asd:
thx

Si cmq...con una 5870! La seconda dorme x ora! :rolleyes:

Prova a rinominare l'eseguibile in crysis.exe.
Nel mio caso parte e lo SLI funziona a meraviglia, ma si vede male (bande nere).

Ok ora provo! Sto cercando di forzarlo con RadeonPro ma non mi si frega per niente! :muro:

Matalf
01-03-2011, 02:54

sono 2 settimane che ve lo dico :asd:

egounix
01-03-2011, 02:57
frega na mazza del level design
basta che il gameplay sia meno ridicolo di quello di cod bo, se fosse anche meno ridicolo di quello di mw2... potrebbe andare, in attesa di brink e gli altri

Milotto
01-03-2011, 03:00
frega na mazza del level design
basta che il gameplay sia meno ridicolo di quello di cod bo, se fosse anche meno ridicolo di quello di mw2... potrebbe andare, in attesa di brink e gli altri

Non credo si discosti molto dal primo episodio..

Revolution89z
01-03-2011, 03:01
Ragazzi non riesco a creare l'account!! Come avete fatto voi? :(
Quando vado per creare l'account carica all'infinito!!!!!!

CAPT.HOOK
01-03-2011, 03:03
Con il CF attivato ora sto sui 87/93 fps di media sempre coi dettagli hardcore e risoluzione 1920x1080. La mappa e' Pier ed e' quella piu' pesante tra le 2.
Quell'altra e' costituita da un muretto, 3 finestre e qualche piantina :D

L'AA non esiste a quanto pare cosi come non ci sono tracce ne di DX10 ne di DX11...Nella directory esiste solo un DX9.dll o qualcosa di simile.

Non trovo il System.cfg e credo che non esista a questo punto visto che non sono cieco! Cmq ODIO le DEMO multiplayer..sto li a fare le provve e BOOM arriva qualcuno a rompere i coglioni da dietro. :doh:

E' assolutamente RILEVANTE il fattore DX9. Anche col primo Crysis adesso schizzo a 130fps con le vecchie librerie, il discorso cambia con quelle nuove pero'!
Come sempre i dubbi ce li fanno tenere tutti sul groppone per portarci all'acquisto su 2 piedi. E' molto difficile ora come ora pronunciarsi su come si comportera' Crysis 2 INTERO con
i settaggi a palla e roba simile. La risposta ancora ad oggi e' BOOOOOHHHH :stordita:

<Masquerade>
01-03-2011, 03:03

io prima di riuscire ad entrare, ho dovuto provare 10 nickname diversi :asd:

Revolution89z
01-03-2011, 03:04
Quando vado per creare l'account carica all'infinito!!!!!!
UP!!

<Masquerade>
01-03-2011, 03:06
L'AA non esiste a quanto pare cosi come non ci sono tracce ne di DX10 ne di DX11...Nella directory esiste solo un DX9.dll o qualcosa di simile.

:

che ti avevo detto prima? :asd:

un filtro aa cmq mi è parso ci fosse in game, perchè molti elementi del fondale non avevano scalettature

Milotto
01-03-2011, 03:07
Con il CF attivato ora sto sui 87/93 fps di media sempre coi dettagli hardcore e risoluzione 1920x1080. La mappa e' Pier ed e' quella piu' pesante tra le 2.
Quell'altra e' costituita da un muretto, 3 finestre e qualche piantina :D

Non trovo il System.cfg e credo che non esista a questo punto visto che non sono cieco! Cmq ODIO le DEMO multiplayer..sto li a fare le provve e BOOM arriva qualcuno a rompere i coglioni da dietro. :doh:

:D

maxmix65
01-03-2011, 03:07
:D PRIMA PARTITA 24 KILL 3 VOLTE MORTO 4 PROMOZIONI HAHAHHAH

egounix
01-03-2011, 03:08

un po' come cod bo :sofico:

ma i perks/upgrade, si possono comprare?

CAPT.HOOK
01-03-2011, 03:12

Ero io che facevo le prove :asd: :asd: :asd:

egounix
01-03-2011, 03:23
Ero io che facevo le prove :asd: :asd: :asd:

quindi, se ti becco sotto un lampione, a far markette... posso tranquillamente ignorarti...
magari butto l'occhio sul posteriore :oink:

II ARROWS
01-03-2011, 03:24
Ma è ingiocabile! Ci sono 200 mila tonnellate di bloom!

E in 3D applica sull'arma una specie di filtro di sfocatura orribile...

Tralaltro il LoD è qualcosa di indicibile... ci sono dei punti assurdi. Pensavo di aver fatto il video invece è partita la modalità benchmark... lo riavvio per farvelo vedere.

CAPT.HOOK
01-03-2011, 03:26
Ma è ingiocabile! Ci sono 200 mila tonnellate di bloom!

E in 3D applica sull'arma una specie di filtro di sfocatura orribile...

Tralaltro il LoD è qualcosa di indicibile... ci sono dei punti assurdi. Pensavo di aver fatto il video invece è partita la modalità benchmark... lo riavvio per farvelo vedere.

Il Bloom fa cagare come pochi...E' praticamente simile a un TRIP allucinogeno!

Il CF poi fa strani scherzi, flickering e sfarfallamenti del cavolo! MAH...

CAPT.HOOK
01-03-2011, 03:27

quindi, se ti becco sotto un lampione, a far markette... posso tranquillamente ignorarti...
magari butto l'occhio sul posteriore :oink:

Occhio che se arriva Prophet so cavoli tuoi! E' l'unico ad avere la ExtraSizeTuta dal bacino in giu' :asd:

egounix
01-03-2011, 03:29
Occhio che se arriva Prophet so cavoli tuoi! E' l'unico ad avere la ExtraSizeTuta dal bacino in giu' :asd:

aahahah lol
al posto dell'icona del pugno, per la forza, immagino già che logo abbia... :stordita:

Revolution89z
01-03-2011, 03:32
L'ho provato una mezz'oretta... e ke dire ragazzi... Dopo 1 anno e mezzo di gioco a crysis wars su esl a livello high skilled devo dire che questo gioco è ben lontano dalla giocabilità del vekkio crysis wars... Manca qualcosa nella giocabilità, il gioco è trpp lento e non rikiede kissà quanta skill per uccidere qualcuno... Bisognerà intervenire con una mod subito all'uscita di questo gioco per renderlo non come crysis wars ma trovare magari un compromesso tra questo e il vekkio :) Per fortuna conosco con chi lavorare e sviluppare questa mod :) Per farvi capire di cosa intendo eccovi un video di un 1on1 in Crysis Wars Ex Mod : http://www.xfire.com/video/3cf20c/

egounix
01-03-2011, 04:23
è un po' una ca... :rolleyes:

Pachanga
01-03-2011, 04:28
Provato anch'io una diecina di minuti,il tempo di beccare per caso,nella stessa squadra,egounix,seguirlo in una nuotatina sott'acqua :D e vincere la partita...:D

Concordo con i pareri gia' espressi dagli altri:graficamente,cosi come e' ed al massimo del dettaglio possibile,non e' proprio granche',naturalmente nel multi questo puo' importare anche meno di zero ma tant'e'...

Molto bloom,pure troppo,e molto CoD,tanto denigrato ma in ogni caso punto di riferimento per lo sviluppo del multy,a quanto pare...
Banalmente,togliendo l'invisibilita',le somiglianze nel gameplay mi sembrano notevoli...

Un paio di screen senza pretese eccessive,anche perche' in mezzo alla battaglia non c'e' proprio tempo per fare il fotografo di guerra...:asd:

http://i.imgur.com/0i0Vgl.jpg (http://imgur.com/0i0Vg.jpg)

http://i.imgur.com/tbUqxl.jpg (http://imgur.com/tbUqx.jpg)

egounix
01-03-2011, 04:32
edit: doppio

a me con 955be a default 3.2ghz e la 5870 non è fluidissimo neanche ad advanced

pachanga, lol che nick hai?

edit:
così di primo acchitto... mi piace di più mw2 o mw1
gli manca qualcosa, nel gameplay, per prendere

CAPT.HOOK
01-03-2011, 04:46

Strano! Io con una sola sto sui 60 di media (min. 52) con il CF vado tranquillamente sugli 86/95 fps :asd: Almeno questo e' un punto a favore! :D

maxmix65
01-03-2011, 04:47
:D Un oretta di gioco livello 10 hahhahah
ora vado a nanna domani ci facciamo una partitella
http://img823.imageshack.us/img823/557/p1010260c.th.jpg (http://img823.imageshack.us/i/p1010260c.jpg/)

maxmix65
01-03-2011, 04:48
:D Livello 10 1 ora di gioco hahah
http://img823.imageshack.us/img823/557/p1010260c.th.jpg (http://img823.imageshack.us/i/p1010260c.jpg/)

Pachanga
01-03-2011, 05:14

edit:
così di primo acchitto... mi piace di più mw2 o mw1
gli manca qualcosa, nel gameplay, per prendere

Sono pachangaguzman!
Ad un certo punto ti son corso dietro,tu hai fatto un salto enorme,allora ho saltato anch'io ma mentre lo facevo ho visto un avversario sotto di noi e l'ho fatto fuori mentre ero in volo...e tu nel frattempo non c'eri più!:D :D :D

mapoetti
01-03-2011, 06:36
provata la demo....fà schifo..
neanche confrontarlo con crysis 1.....
in piu tutto al max,60 fps con una gtx 480.....sembra quasi fatto a posta...:D
deluso per ora,fà veramente ca....re :(

Charonte
01-03-2011, 06:59
ammazza, che grafica di merda
altro che fotorealismo :asd

SwOrDoFmYdEsTiNy
01-03-2011, 07:16
qualcuno riesce a postare i link per il download? sul sito ea mi dice che non è ancora uscita -.-'

_FaBs_
01-03-2011, 07:24
Download QUI (http://static.cdn.ea.com/crytek/u/f/crysis2/Crysis_2_Multiplayer_Demo.exe) .

Comunque io non riesco a loggarmi, ma mi sembra che non sia un mio problema dato che mycrysis è sovraccarico

SwOrDoFmYdEsTiNy
01-03-2011, 07:33
grazie mille per il link!
in serata posto le impressioni e vi dico come gira sulla config in firma!

mapoetti
01-03-2011, 07:44
ammazza, che grafica di merda
altro che fotorealismo :asd

questa demo è in dx9

io non sò,sperò in un miracolo,ma è proprio un asporto da console questo gioco...
comunque in skiline và molto meglio rispetto all'altra mappa...
bho ragazzi,proprio non saprei che giudizio dare sinceramente...

ps:mi sà tanto che lino ha ragione in tutto quello che ha detto...lol

_FaBs_
01-03-2011, 07:55
questa demo è in dx9

io non sò,sperò in un miracolo,ma è proprio un asporto da console questo gioco...
comunque in skiline và molto meglio rispetto all'altra mappa...
bho ragazzi,proprio non saprei che giudizio dare sinceramente...

ps:mi sà tanto che lino ha ragione in tutto quello che ha detto...lol
Vabè c'era da aspettarselo, spero almeno che nella versione finale ci siano i mod tools.

Andrea deluxe
01-03-2011, 07:58
ricordate che il multiplayer di crysis originale (crysis Wars) fa piet' graficamente proprio perche' e' multiplayer...

_FaBs_
01-03-2011, 08:07
Ma qualcuno ha problemi nel login ?? Io non riesco iin nessun modo a loggarmi

mapoetti
01-03-2011, 08:08
ricordate che il multiplayer di crysis originale (crysis Wars) fa piet' graficamente proprio perche' e' multiplayer...
ciao
si si...
spero che il single sia pazzesco come me lo aspetto...
proprio oggi che stò facendo l'ordine della seconda gtx.:(
sono un pò in para andrea...