PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51

V3N0M77
14-03-2011, 23:01
ma che pentirsi, anche in Single player non sarà così eclatante e basta...

quello che i delusi intendono è che, a distanza di 4 anni, dalla crytek si sarebbero aspettati una grafica spaccamascella, non invece il livello che ci offriranno (pari o inferiore al primo episodio, ma anche se fosse lievemente superiore NON basterebbe..cazzo, hanno avuto 4 anni di tempo.. 4 ANNI!!!!)

ci si sarebbe aspettati ben altro..per fortuna c'è la DICE :sofico: che però a sua volta non ha la fisica che POTREBBE invece offrire il cryengine 3...

sarò pure ripetitivo ma tocca ridire che si sta paragonando un'esclusiva pc come crysis dove hanno sparato verso il cielo senza ottimizzare troppo con un progetto multipiattaforma console oriented come crysis 2.
i dice non hanno fatto nulla di meglio di crytek, hanno solo avuto l'opportunità di fare 2 versioni diverse dello stesso gioco, cosa che cevat e il resto della banda probabilmente non si potevano permettere..quindi hanno usato tutto il possibile per tirare fuori il meglio da 3 piattaforme diverse. anche qui il paragone è molto difficile da fare.

Wikkle
14-03-2011, 23:27
sarò pure ripetitivo ma tocca ridire che si sta paragonando un'esclusiva pc come crysis dove hanno sparato verso il cielo senza ottimizzare troppo con un progetto multipiattaforma console oriented come crysis 2.
i dice non hanno fatto nulla di meglio di crytek, hanno solo avuto l'opportunità di fare 2 versioni diverse dello stesso gioco, cosa che cevat e il resto della banda probabilmente non si potevano permettere..quindi hanno usato tutto il possibile per tirare fuori il meglio da 3 piattaforme diverse. anche qui il paragone è molto difficile da fare.

eh?

maxmix65
14-03-2011, 23:43
Ecco qui 2 screen la demo oggi si può ancora giocare non so quando la chiudano a questo punto XD Cmq ho raggiunto la soglia 10 come K/D XD

http://img339.imageshack.us/img339/3576/cry2mp20110314221541.th.png (http://img339.imageshack.us/i/cry2mp20110314221541.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img688.imageshack.us/img688/3434/cry2mp20110314195218.th.png (http://img688.imageshack.us/i/cry2mp20110314195218.png/)

:rolleyes: Ma per favore ancora posti...

Ale10
14-03-2011, 23:48
ma è multi lingua?

il primo era multilingua,spero anche questo..
cmq installandolo con steam dovrebbe localizzarmi la lingua italiana

peppozzolo
14-03-2011, 23:57

direi che il punto della questione e proprio questo per il primo crysis avranno speso un sacco di soldi ricavandone poco o nulle e di certo non si potevano permettere un altro errore del genere uindi vai di multipiattaforma

Claus89
15-03-2011, 01:21
Ecco qui 2 screen la demo oggi si può ancora giocare non so quando la chiudano a questo punto XD Cmq ho raggiunto la soglia 10 come K/D XD

http://img339.imageshack.us/img339/3576/cry2mp20110314221541.th.png (http://img339.imageshack.us/i/cry2mp20110314221541.png/)

http://img688.imageshack.us/img688/3434/cry2mp20110314195218.th.png (http://img688.imageshack.us/i/cry2mp20110314195218.png/)

o cheat o povero te quante ore ci spendi sopra :eek:

Fabrix7777
15-03-2011, 06:30

C'e' scritto, 2d3h9m .

Enthusiast
15-03-2011, 08:48
:rolleyes: Ma per favore ancora posti...

:asd:

bhe ... no comment ..... ;)

Wisegold
15-03-2011, 09:29
Posto che ognuno è liberissimo di spendere i suoi soldi come e dove vuole...
Si se uno vuole le cose tutte e subito, quello è senz'altro il sistema migliore...

Almeno se hai il supporto fisico ed un giorno ti stanchi lo puoi rivendere...
Va bè ci prendi poco, ma piuttosto che niente...

Guarda con le attivazioni On-line, rivendere i giochi PC è diventata un impresa !

Wikkle
15-03-2011, 09:56
Inoltre fare le "scatole" e tutto il resto è un inutile spreco di energie e risorse, oltre che fonte di inquinamento ambientale.

Quindi perchè non obbligare la digitalizzazione dove è possibile?

Kaiser73
15-03-2011, 10:00
Il fatto è che non possono permettersi di far aspettare altri quattro anni prima che escano delle schede video che facciano girare il loro titolo in modo fluido. E' un concetto già ribadito molte volte da diversi utenti.

Mi spiegheresti anche in privato cosa stà facendo in più la DICE che tutti decantate!!! Se poi la notizia certa è che faccia un rendering path solo Dx 11 non significa nulla.
Senza polemica ehe ......:p :)

Nel 2011 c'era sicuramente possibilità di fare uscire un crysis 2 molto più bello di quello visto senza "ammazzare" l'hardware come crysis 1. Il discorso è che semplicemente, non l'hanno voluto fare concentrandosi sulle console (infatti il gioco è dx9). Tanto, avranno ragionato, crysis 2 sarà comunque meglio di CoD ed altri titoli basati su UE3 ergo, anche se molti storceranno il naso pensando a crysis, alla fine lo compreranno lo stesso (almeno la maggior parte) dato che la concorrenza comunque è nulla.

DICE stà facendo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=bpjf_hKEXhs&feature=fvwkrel
è un video di gameplay...ogni commento è superfluo.

_DoktorTerror_
15-03-2011, 10:02
Inoltre fare le "scatole" e tutto il resto è un inutile spreco di energie e risorse, oltre che fonte di inquinamento ambientale.

:mano:

Kaiser73
15-03-2011, 10:03
direi che il punto della questione e proprio questo per il primo crysis avranno speso un sacco di soldi ricavandone poco o nulle e di certo non si potevano permettere un altro errore del genere uindi vai di multipiattaforma

se DICE stà facendo uno sviluppo separato per bf3 per PC...significa che pensano (in base ai dati che hanno) che ne valga la pena...nessuno regala nulla.

cadmoz
15-03-2011, 10:10

D'accordissimo però la differenza di prezzo tra lo scatolato uk e il dd Steam è troppo marcata nel caso di Crysis 2... spendere 31 euro spedito su Amzn e 50 su Steam è chiaramente discriminante per il 90% dei gamers posti di fronte al dilemma e non a tutti può importare di pagare in più la comodità del dd se ci sono 20 euro di differenza... ed è quello che per esempio farò io pur avendo 200 giochi su Steam...

Bako
15-03-2011, 10:13
e dove scusa? cmq le versioni digitali sono la cosa più sensata e comoda che esiste.
Le versioni digitali sono comode e sensate se hanno un prezzo decente. Se costano più delle versioni scatolate (spedizione compresa) diventano una presa in giro... E non succede di rado, sinceramente.

Steam è comunque splendido per le offerte, puoi trovare titoli splendidi a prezzi stracciati.

_DoktorTerror_
15-03-2011, 10:28
D'accordissimo però la differenza di prezzo tra lo scatolato uk e il dd Steam è troppo marcata nel caso di Crysis 2... spendere 31 euro spedito su Amzn e 50 su Steam è chiaramente discriminante per il 90% dei gamers posti di fronte al dilemma e non a tutti può importare di pagare in più la comodità del dd se ci sono 20 euro di differenza... ed è quello che per esempio farò io pur avendo 200 giochi su Steam...

la questione è che se si cerca bene si fa ancora piu risparmio in versione digitale :D

il mio amico l'ha preordinato a 25€ con supporto EADM

Wikkle
15-03-2011, 10:37
infatti, per ora se ne approfittano con le versioni digitali, spero arrivi una bella normativa che metta in linea i prezzi e faccia scomparire gli sprechi dello scatolame

Bako
15-03-2011, 10:51
Inoltre fare le "scatole" e tutto il resto è un inutile spreco di energie e risorse, oltre che fonte di inquinamento ambientale. Quindi perchè non obbligare la digitalizzazione dove è possibile?
Perchè se per non abbattere alberi devo pagare il gioco 15-20 euro in più... Beh, w la deforestazione :mbe:

Amph
15-03-2011, 11:00
il primo era multilingua,spero anche questo..
cmq installandolo con steam dovrebbe localizzarmi la lingua italiana

ah si puo installare con steam anche se non l'hai preso da steam? non lo sapevo...

Alekos Panagulis
15-03-2011, 11:03
la questione è che se si cerca bene si fa ancora piu risparmio in versione digitale :D

il mio amico l'ha preordinato a 25€ con supporto EADM

E vabbè, g2play non è legale, lo sappiamo.

_DoktorTerror_
15-03-2011, 11:06
E vabbè, g2play non è legale, lo sappiamo.

eh non so mica la fonte da dove abbia fatto il preordine :mbe:
dovrei chiedere ;)

devAngnew
15-03-2011, 11:06
Nel 2011 c'era sicuramente possibilità di fare uscire un crysis 2 molto più bello di quello visto senza "ammazzare" l'hardware come crysis 1. Il discorso è che semplicemente, non l'hanno voluto fare concentrandosi sulle console (infatti il gioco è dx9). Tanto, avranno ragionato, crysis 2 sarà comunque meglio di CoD ed altri titoli basati su UE3 ergo, anche se molti storceranno il naso pensando a crysis, alla fine lo compreranno lo stesso (almeno la maggior parte) dato che la concorrenza comunque è nulla.

DICE stà facendo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=bpjf_hKEXhs&feature=fvwkrel
è un video di gameplay...ogni commento è superfluo.

BHe a me non sembra niente di eccezzionale fisica scriptata e grafica che si avvicina a crysis 1. Poi è da vedere se con crysis 2 hanno castrato le texture e gli shader con il PC per adesso vedendo sul tubo sembrerebbe di no.
Che poi nessuno vieta a crytek di creare dei thread e quindi avere dei risultati ottenibili più facilmente in dx 11. Questo noi non lo possiamo sapere, anzi almeno fino a 3 core (3 thread) li sfrutta questo è certo visto il processore della xbox 360. L'unico vantaggio delle dx 11 è la tessellazione ma attualmente nessuna scheda sarebbe in grado di sfruttarle come si deve ricordo di aver letto un blog di un programmatore che adesso non trovo che evidenziava la scarsa potenza in tessellazione sia di nvidia che di ati ergo o si fanno giochi con tesselazione alla hawk 2 o AvP o nulla.
Infatti contrariamente all'idea che hanno molti su questo forum, io penso che la prova sia haven benchmark almeno la 2.5 applichi la tesselazione (tess. normale VISTO IN WIRE FRAME) è applicata entro il FOV fino ad una certa distanza della camera e i risultati sono abbastanza scarsi (quindi non in maniera indiscriminata come si crede) da poterli applicare in un gioco con interazione, IA , fisica scriptata o meno. ecc.
Cmq. a giorni vedremo.

maxmix65
15-03-2011, 11:21

:rolleyes: La prima visto che ci ho giocato insieme e me ne sono accorto dopo 12,5 secondi...

devAngnew
15-03-2011, 11:21
Perchè se per non abbattere alberi devo pagare il gioco 15-20 euro in più... Beh, w la deforestazione :mbe:

Quoto :O

devAngnew
15-03-2011, 11:24
:rolleyes: La prima visto che ci ho giocato insieme e me ne sono accorto dopo 12,5 secondi...

Anch'io ho giocato con alcuni di voi e penso che ci siano dei cheater adesso però no ricordo chi.... però ricordo che eravamo nella stessa squadra ed io gli andavo dietro con la velocità ma ad un certo punto a me era esaurita a lui no :mbe:

Kaiser73
15-03-2011, 11:33
BHe a me non sembra niente di eccezzionale fisica scriptata e grafica che si avvicina a crysis 1. Poi è da vedere se con crysis 2 hanno castrato le texture e gli shader con il PC per adesso vedendo sul tubo sembrerebbe di no.
Che poi nessuno vieta a crytek di creare dei thread e quindi avere dei risultati ottenibili più facilmente in dx 11. Questo noi non lo possiamo sapere, anzi almeno fino a 3 core (3 thread) li sfrutta questo è certo visto il processore della xbox 360. L'unico vantaggio delle dx 11 è la tessellazione ma attualmente nessuna scheda sarebbe in grado di sfruttarle come si deve ricordo di aver letto un blog di un programmatore che adesso non trovo che evidenziava la scarsa potenza in tessellazione sia di nvidia che di ati ergo o si fanno giochi con tesselazione alla hawk 2 o AvP o nulla.
Infatti contrariamente all'idea che hanno molti su questo forum, io penso che la prova sia haven benchmark almeno la 2.5 applichi la tesselazione (tess. normale VISTO IN WIRE FRAME) è applicata entro il FOV fino ad una certa distanza della camera e i risultati sono abbastanza scarsi (quindi non in maniera indiscriminata come si crede) da poterli applicare in un gioco con interazione, IA , fisica scriptata o meno. ecc.
Cmq. a giorni vedremo.

se per te il video "non è nulla di eccezionale" allora, con lo stesso metro di giudizio, crysis 2 è una cagata pazzesca.

le dx11 non sono solo TESSELLATION. le DX11 appicicate ad un motore dx9 (come nel caso di crysis 2 o Metro2033 o AvP) sono solo TESSELATION.

mircocatta
15-03-2011, 11:43
ragazzi lo scatolato inglese in cosa differisce? perchè a sto punto lo voglio acquistare, ma non a 50€....

Cmq. a giorni vedremo.
mi sa che tu non hai visto bene il video.. crysis 1 non è neanche LONTANAMENTE paragonabile a quel video di battlefield 3, nemmeno MODDATO...riguardatelo bene quel video, perchè a quanto pare l'hai visto molto male

il livello di animazioni e illuminazioni sono anni luce avanti, quasi fotorealistici. il radiosity in tempo reale il cryengine 2 o 3 se lo sogna.

come ti è stato detto dx11 non è solo tassellation, ma è fare le stesse cose ma con meno risorse, il tassellation inoltre se BEN utilizzato è UNA MANNA DAL CIELO, perchè riesce a creare gli stessi poligoni (in numero) con MOLTE meno risorse...

se confrontati a battlefield 3, crysis 1, ma sopratutto il 2, sono SPAZZATI via..
la fisica sarà scriptata (e forse anche no) ma risulta quindi più leggera lasciando risorse ad altro.

un consiglio, buttati nel trhead di "aspettando battlefield 3" ne vale la pena ;)

se per te il video "non è nulla di eccezionale" allora, con lo stesso metro di giudizio, crysis 2 è una cagata pazzesca.

le dx11 non sono solo TESSELLATION. le DX11 appicicate ad un motore dx9 (come nel caso di crysis 2 o Metro2033 o AvP) sono solo TESSELATION.

quoto alla grande, aggiungo anche crysis 1, checcheddica la gente, a confronto sembra essere davvero antiquato:
http://www.gamersglobal.com/media/special/crysis/crysis_waterfall_veryhigh.jpg
dopotutto, non è detto che crysis 2 sia così tanto inferiore...anzi...sicuramente inferiore alle versioni moddate, ma è come confrontare due vga...una default e l'altra in overclock.. in questo caso bisogna vedere quanto sarà moddabile crysis 2..
in ogni caso, la differenza di illuminazione di battlefield fa impallidire ogni altro gioco, rendendoli finti a confronto..

bodomTerror
15-03-2011, 11:48
Anch'io ho giocato con alcuni di voi e penso che ci siano dei cheater adesso però no ricordo chi.... però ricordo che eravamo nella stessa squadra ed io gli andavo dietro con la velocità ma ad un certo punto a me era esaurita a lui no :mbe:

io penso semplicemente che si tratti di ping basso e costante, tutto qui

devAngnew
15-03-2011, 11:57

Che le dx 11 non hanno solo la tesselazione lo ribadito anch'io vedi post precedente.
Infatti alla fine ho detto che bisogna aspettare, e non tirare le somme apriori.

mircocatta
15-03-2011, 12:01
Che le dx 11 non hanno solo la tesselazione lo ribadito anch'io vedi post precedente.
Infatti alla fine ho detto che bisogna aspettare, e non tirare le somme apriori.

le dx 11 sono solo (o quasi) tassellation se le applichi alle dx9, come farà crytek.
le dx11 non sono solo tassellation ma ben altro quando un motore è NATIVO dx11, come ha fatto DICE

maxmix65
15-03-2011, 12:02
io penso semplicemente che si tratti di ping basso e costante, tutto qui

:D Non penso visto che io ho 20 di ping... e gioco online da 10 anni

devAngnew
15-03-2011, 12:13
mi sa che tu non hai visto bene il video.. crysis 1 non è neanche LONTANAMENTE paragonabile a quel video di battlefield 3, nemmeno MODDATO...riguardatelo bene quel video, perchè a quanto pare l'hai visto molto male

il livello di animazioni e illuminazioni sono anni luce avanti, quasi fotorealistici. il radiosity in tempo reale il cryengine 2 o 3 se lo sogna.

come ti è stato detto dx11 non è solo tassellation, ma è fare le stesse cose ma con meno risorse, il tassellation inoltre se BEN utilizzato è UNA MANNA DAL CIELO, perchè riesce a creare gli stessi poligoni (in numero) con MOLTE meno risorse...

Ok, se leggi bene il mio post vedi che l'altro vantaggio delle dx 11 oltre il direct compute cioè il threading l'ho evidenziato anch'io nel post precedente.
Oltre alla tesselation che su haven in normal non è usata male rileggi il post precedente. :read:

se confrontati a battlefield 3, crysis 1, ma sopratutto il 2, sono SPAZZATI via..
la fisica sarà scriptata (e forse anche no) ma risulta quindi più leggera lasciando risorse ad altro.

un consiglio, buttati nel trhead di "aspettando battlefield 3" ne vale la pena ;)
quoto alla grande, aggiungo anche crysis 1, checcheddica la gente, a confronto sembra essere davvero antiquato:
http://www.gamersglobal.com/media/special/crysis/crysis_waterfall_veryhigh.jpg
dopotutto, non è detto che crysis 2 sia così tanto inferiore...anzi...sicuramente inferiore alle versioni moddate, ma è come confrontare due vga...una default e l'altra in overclock.. in questo caso bisogna vedere quanto sarà moddabile crysis 2..
in ogni caso, la differenza di illuminazione di battlefield fa impallidire ogni altro gioco, rendendoli finti a confronto..

Sicuramente ci darò un occhiata appena posso ....Cmq io ricordo che il cryengine usa un fake radiosity (anche il frosbite 2 usa un algoritmo fake rad. che gira anche su xbox 360 ) mi sembra che lo postò II arrows.

bodomTerror
15-03-2011, 12:14

che punteggi fai di solito

Kaiser73
15-03-2011, 12:23

si ma scusa, aspettare cosa?

che Crysis 2 sia nativo dx9 è un dato di fatto. che le dx11, se ci saranno, sarnno attivate con una patch anche. e con una patch non aggiungi molto altro che una tesselation.

quello che si può sperare è che nella versione finale, rispetto alla beta/demo, ci siano textures high res, qualche effetto in più e che il risultato globale sia un crysis 2 poco inferiore a crysis 1.

devAngnew
15-03-2011, 12:38
si ma scusa, aspettare cosa?

che Crysis 2 sia nativo dx9 è un dato di fatto. che le dx11, se ci saranno, sarnno attivate con una patch anche. e con una patch non aggiungi molto altro che una tesselation.

quello che si può sperare è che nella versione finale, rispetto alla beta/demo, ci siano textures high res, qualche effetto in più e che il risultato globale sia un crysis 2 poco inferiore a crysis 1.

Ma se il cryengine supporta il fake radiosity, a te cosa importa alla fine delle dx ... dopotutto uno dei vantaggi delle dx 11 cioè il threading poteva e può essere aggirato in dx 9 con la programmazione con i thread ......
credo che non bisogna farne una questione di principio.
Microsoft sotto questo aspetto ha solo semplificato la vita ai programmatori (ergo sviluppo più veloce e non necessariamente velocità maggiore nel renderig).
Poi ci sarebbe anche la questione della palette che a molti può non piacere ma questo è un altro discorso.

devAngnew
15-03-2011, 12:39

MIiii io stò sui 74 di ping se va bene :cry:

gd350turbo
15-03-2011, 12:48
Non è una presa in giro è un approfittarsi biecamente degli utenti vogliosi di provare subito il "gioco dell'anno" è su questo che si basa il fatto che venga permesso il download per 50 euro...

Passati un pò di giorni, in cui alcuni milioni di persone si pagheranno le loro sudate 50 euro per scaricare Crysis2, molto probabilmente il prezzo scenderà a valori normali...

Per come la vedo io, se un gioco viene venduto in versione scatolata, a 40 euro, la versione digitale ne dovrebbe costare la metà, dato che si evitano molti costì...

Le versioni digitali sono comode e sensate se hanno un prezzo decente. Se costano più delle versioni scatolate (spedizione compresa) diventano una presa in giro... E non succede di rado, sinceramente.

Steam è comunque splendido per le offerte, puoi trovare titoli splendidi a prezzi stracciati.

tzsure
15-03-2011, 13:05

Certo che sei un whiner assurdo :rolleyes: dici che giochi da 10 anni eppure instisti nel dire che citta.. da quel che ho visto in c2 in multiplayer ci vuole una skill di un paguro, quindi due sono le cose.. o non ti vuoi autoconvincere che esistano players migliori, o sei noob :stordita: senza offesa eh.

-Maxx-
15-03-2011, 13:22
sento puzza di fake account...

bodomTerror
15-03-2011, 13:22
io credo che si possa parlare di giocatori bravi solo in lan, tutto il resto è opinabile per via della connessione, ho appena disinstallato bc2, il gioco più ping dipendente che abbia mai provato...dopo bf2 ovviamente :asd:

tzsure
15-03-2011, 13:29
sento puzza di fake account...

Non ti preoccupare non sono cire :) però lo conosco e non citta.. è solo che è assurdo insistere con sta storia quando ha registrato e nel video non c'è nulla di così esaltante dal far gridare allo scandalo :fagiano:
La questione del lag ecc.. conta fino ad un certo punto, se uno pinga 15 e l'altro 50-60 non la vedi tutta sta differenza :read:

arma1977
15-03-2011, 13:35
Scusate ma tutto sto casino per le stat,per arrivare dove poi? Per essere il numero uno? Il migliore ? La razza superiore?:asd:

Controllate il PEGI prima di giocare:asd:

tzsure
15-03-2011, 13:40
La razza superiore?
:fagiano:

Revolution89z
15-03-2011, 13:44
dici che giochi da 10 anni eppure instisti nel dire che citta.. in c2 in multiplayer ci vuole una skill di un paguro, quindi due sono le cose.. o non ti vuoi autoconvincere che esistano players migliori, o sei noob :stordita: senza offesa eh.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

V3N0M77
15-03-2011, 13:54
Certo che sei un whiner assurdo :rolleyes: dici che giochi da 10 anni eppure instisti nel dire che citta.. da quel che ho visto in c2 in multiplayer ci vuole una skill di un paguro, quindi due sono le cose.. o non ti vuoi autoconvincere che esistano players migliori, o sei noob :stordita: senza offesa eh.

il motivo per cui evito gli italiani e i server italiani come la morte nera è proprio questo..continuano a parlare per nulla, se sono bravi appena li seghi 3 volte sei citter, se ti segano loro ti offendono pure...crucchi forever.
poi sembra che vadano online terrorizzati dai cheater, alla fine se ci sono pazienza non ho il dispositivo nucleare per fargli saltare in aria la casa, si segnala la cosa e stop.

michael1one
15-03-2011, 14:08

a me mi sembra tutta gelosia :sofico:, io con cire ciò potuto giocarci solo una volta purtroppo, ma non citava di sicuro siccome lo killato un paio di volte :D, e cmq la sua e solo abilita ;)

il motivo per cui evito gli italiani e i server italiani come la morte nera è proprio questo..continuano a parlare per nulla, se sono bravi appena li seghi 3 volte sei citter, se ti segano loro ti offendono pure...crucchi forever.
poi sembra che vadano online terrorizzati dai cheater, alla fine se ci sono pazienza non ho il dispositivo nucleare per fargli saltare in aria la casa, si segnala la cosa e stop.

una cosa che faccio anch’io molto spesso

V per Vendemmia
15-03-2011, 14:32
qualcuno per caso sa a che ora esce la demo multiplayer sulla ps3??? doveva uscire oggi ma verso l'una non c'era niente XP

maxmix65
15-03-2011, 14:38
:rolleyes: Se parlo non e' per gelosia perche' a 45 anni con una bella moglie e due bellissimi figli non sono propio geloso di nessuno..
Per quanto riquarda la mia abilita' quando volete possimo farci una partita scegliete voi il gioco non ho problemi dalla serie cod a btf2 medal of honor(sono arrivato al 5 posto al mondo dopo 1 settimana a moh ma il mio ratio era 2.33 e non 20/1 come i primi 5 che erano cheaters di sicuro visto che ci sono anche i video su youtube) far cry( sono modestamente tra i primi 5 al mondo)..
se parlo e' perche' ho giocato a crysis2 e i miei screen sono tutti superiori a 20-30 kill muorendo 4-5 volt al max...
Sono tra i primi 20 a Crysis2 demo e il mio ratio e' appena superiore a 3
Basta leggere il rapporto ratio/kill e sopratutto giocando online da molti anni (alcuni di vuoi manco erano nati) prima di parlare valuto bene le parole...
Se rivedete il video postato al minuto 4.28 vedete che spara al muro e poi l'arma scatta sulla porta in una frazione di secondo fraggando l'avversario che arriva da fuori (infatti sul radar appena appare in automatico scatta l'arma) ,inoltre ci ho giocato insieme nella stessa squadra e l'ho visto sparare prima che l'avversario usciva o dietro i muri senza che sul mio radar si vedesse nulla..
http://www.youtube.com/watch?v=tcZHqePiAyM
comunque per me giocate come volete non mi interessa io non saro' il piu' forte al mondo anzi spero sempre di incontrare gente piu' forte in modo da apprendere sempre nuovi modi di fraggare...
Pero' non sopporto essere preso in giro sopratutto quando con i miei occhi vedo cose che non sono normali..
Qui finisco il mio intervento mi scuso con i Mod perche' non e' la sezione giusta per parlare di queste cose

mircocatta
15-03-2011, 14:45
credo che sia una abilità vedere gli avversari , poi magari mi sbaglio

però da cire non me l'aspetterei, è stato un ragazzo molto presente nella discussione e non pareva certo un bambino che usa i cheat, visto che sembrava un bravo giocatore anche a crysis wars (sempre a leggerlo). poi tra dire e il fare ce ne passa..

visto il video e non mi pare di aver visto nulla di sospetto

PConly92
15-03-2011, 14:56

però da cire non me l'aspetterei, è stato un ragazzo molto presente nella discussione e non pareva certo un bambino che usa i cheat, visto che sembrava un bravo giocatore anche a crysis wars (sempre a leggerlo). poi tra dire e il fare ce ne passa..

ci credo!! con il visore termico 24su24 (nabbata totale) anche mio nonno è capace di vederli bene! vediamo senza come se la cava visto che è molto più difficile scovare e mirare i nemici!
ps.non penso che cire92cry sia un cheatter ma vi invito a fare un partita con sempre il visore on e una con il visore off....

gd350turbo
15-03-2011, 15:03
Anchio penso di essere tra i primi 5, ma diversamente da maxmix, nella classifica dei peggiori giocatori al mondo...
E non parlo solo di crysys2, sono probabilmente la persona meno indicata, ma a volte mi capita anche a me di vedere comportamenti troppo perfetti, per essere solo bravura...

maxmix65
15-03-2011, 15:08

:rolleyes: Vi posto un altro video
http://www.youtube.com/watch?v=AIionO_9KA4&feature=player_embedded
Minuto 1.18-1.25 spara prima che si veda l'avversario..se quello e' normale allora sono un nabbo oppure mi devo comprare una sfera di cristallo che mi indichi prima l'avversario
se poi fate una ricerca con google vedete che non sono solo io ...
Anche gli UG e altri clan Italiani lo tacciano di cittare...
Visto che conosco gli UG visto che giocavo con un clan tedesco vi posso assicurare che sono delle persone serie .

michelgaetano
15-03-2011, 15:15
Minuto 1.18-1.25 spara prima che si veda l'avversario..se quello e' normale allora sono un nabbo oppure mi devo comprare una sfera di cristallo che mi indichi prima l'avversario
Visto che conosco gli UG visto che giocavo con un clan tedesco vi posso assicurare che sono delle persone serie .

Ma non c'era un thread sul multiplayer?

Lla parte del video che hai indicato può essere sospetta, ma senza l'audio originale è difficile dire se non fosse semplice fuoco preventivo.

V3N0M77
15-03-2011, 15:23
Ma non c'era un thread sul multiplayer?

Lla parte del video che hai indicato può essere sospetta, ma senza l'audio originale è difficile dire se non fosse semplice fuoco preventivo.

ma infatti i modi per sapere prima (anche molto prima) che sta arrivando qualcuno possono essere molti, dai suoni all'esperienza..dopodichè ho giocato si e no 5 volte a questa demo quindi non posso concludere nulla, però a occhio e croce non mi sembrano smokin' guns evidentissime.
concordo sullo spostare tutta la polemica sul 3d del multiplayer.

maxmix65
15-03-2011, 15:23
:D Il bello e' che si complimenta con Shoz per i suoi risultati su Crysis...
pensare che Shoz lo conosco perche' ci giocavo a Far Cry dal 2004 e citta al 100% e' conosciuto bene nell'ambiente hahha che ride non ce se crede..
Ma forse gli ha passato i suoi programmini visto che oltre a giocare Shoz suona e crea programmi hahhaha

Comunque mando tanti auguri a mio figlio Angelo che oggi compie 16 anni

cire92cry
15-03-2011, 15:36

:rolleyes: Se parlo non e' per gelosia perche' a 45 anni con una bella moglie e due bellissimi figli non sono propio geloso di nessuno..
Per quanto riquarda la mia abilita' quando volete possimo farci una partita scegliete voi il gioco non ho problemi dalla serie cod a btf2 medal of honor(sono arrivato al 5 posto al mondo dopo 1 settimana a moh ma il mio ratio era 2.33 e non 20/1 come i primi 5 che erano cheaters di sicuro visto che ci sono anche i video su youtube) far cry( sono modestamente tra i primi 5 al mondo)..
se parlo e' perche' ho giocato a crysis2 e i miei screen sono tutti superiori a 20-30 kill muorendo 4-5 volt al max...
Basta leggere il rapporto ratio/kill e sopratutto giocando online da molti anni (alcuni di vuoi manco erano nati) prima di parlare valuto bene le parole...
Se rivedete il video postato al minuto 4.28 vedete che spara al muro e poi l'arma scatta sulla porta in una frazione di secondo fraggando l'avversario che arriva da fuori (infatti sul radar appena appare in automatico scatta l'arma) ,inoltre ci ho giocato insieme nella stessa squadra e l'ho visto sparare prima che l'avversario usciva o dietro i muri senza che sul mio radar si vedesse nulla..
comunque per me giocate come volete non mi interessa io non saro' il piu' forte al mondo anzi spero sempre di incontrare gente piu' forte in modo da apprendere sempre nuovi modi di fraggare...
Pero' non sopporto essere preso in giro sopratutto quando con i miei occhi vedo cose che non sono normali..
Qui finisco il mio intervento mi scuso con i Mod perche' non e' la sezione giusta per parlare di queste cose

Allora sinceramente sono stufo di certi commenti , gioco da 3 anni e mezzo a crysis wars tra i più bravi player italiani che ci sono e non sono il migliore ce ne sono 2 o 3 che mi bastonano quando vogliono come se io fossi un nabbo.
Quando conosci le dinamiche di un gioco fai cose veramente strane per chi non le conosce in crysis wars ad esempio sapevo sempre da dove arrivavano i nemici semplicemente perchè si sentono tanto in crysis wars senti un nemico e sai che arriverà da li .
Per il video degli UG in crysis wars gli invisibili emettono un suono molto forte e sentendolo e vedendo all'incirca la sagoma ho cominciato a sparare molte volte in crysis wars per scovare i nemici invisibili si spara un po a caso appena li becchi vedi il nome sopra e li uccidi.

Hai ragione per chi non conosce il gioco tutto quello che hai scritto può essere strano ma per chi conosce bene il gioco è del tutto normale. L'energia della tuta sia di crysis che del 2 ho imparato a gestirla, in crysis wars servono circle e salti continui per avere l'energia sempre al 100%, in crysis 2 devi correre per 2 metri e poi continuare a fare saltini piccoli ( che non tolgono energia) , e cosi ci sono tantissimi altri trucchetti.

Ho imparato nella mia esperienza che l'esperienza personale conta assai poco quando entri in un mondo che può essere diverso tu hai giocato a molti piu FPS di me ma senza ( a parer mio ) andare in fondo e imparare perfettamente le dinamiche di gioco. Invece io ho pressochè iniziato a giocare al multi con crysis e wars e ho imparato perfettamente ogni singolo particolare di crysis ora crysis 2 è molto ma molto più semplice quindi ho imparato in fretta .

Infine l'Ultragaming clan è uno dei più ridicoli clan che ci possano essere in giro , vi do 2 info per giudicare :
1:Bannano i player guardandoli da spettatori e dandogli dell'aimbot user , se vai a dire una cosa cosi a uno che fa anti cheat ti manda a quel paese non si possono trovare cheat come no recoil e aimbot guardando da spettatore, ma solo e rigorosamente da prima persona ( esempio perfetto kilcam di cod)!
2: Bannano tutti i player bravi che ci entrano non c'è storia se li uccidi 2 o 3 volte di seguito vi danno del cheater e vi bannano.

Chiudo l'OT e non rispondo più su questo argomento .

Per sparare prima di vedere vuol dire che ho sentito sparare o l'ho sentito prima è un abilità che ti fai nel tempo perchè anche solo un minimo rumore (particolare della tuta) mi fa pensare che ci sia qualcuno.

Sono un fondatore di una community di crysis ufficialmente supportata da crytek non avrei motivo di usare cheat e come dico sempre sono disposto sempre a dare tutto quello che ho per dimostrare che non citto ( se volete venite a casa mia).

Chiedo scusa per l'OT e se verrò sospeso capisco il motivo, ma volevo puntualizzare una cosa importante.

La demo di crysis 2 è ancora up :)

maxmix65
15-03-2011, 15:44
:D Cire gioca come vuoi non mi interessa ma io te l'ho detto dopo 12.5 secondi di non usare le cheat ed ero in ts con voi.....a me piace giocare pulito .

nitro89
15-03-2011, 15:53

e quindi?:D

Direi di finir la fiera del "sono fortissimo" (di cui non gliene frega a nessuno) e del "è un cheater" [esistono,ed esisteranno sempre(non ho neanche visto i video di cire,e cmq non mi interessa)].Torniamo IT!

AD ORA dov'è preordinabile C2 al minor prezzo? (anche fuori dall'Italia)

vecchia
15-03-2011, 15:55
incredibilmente la demo è ancora online. Comunque il gioco mi piace, non è come wars dove c'erano i mezzi e tutto il resto ma è accettabile, perlomeno non è un cod vero e proprio ma serve anche un po' di skill...

:D Cire gioca come vuoi non mi interessa ma io te l'ho detto dopo 12.5 secondi di non usare le cheat ed ero in ts con voi.....a me piace giocare pulito .
ma per favore... eri su teamspeak e c'eravamo tutti, se lui è più bravo di te sinceramente fattene una ragione :ciapet: io e lui giochiamo da 3 anni e mezzo assieme, lui dall'uscita della beta del primo crysis e io dall'uscita di crysis (ho saltato la beta) e ti posso assicurare che non citta. A volte non ci credo neppure io ma i video e gli screenshot sono quelli che sono, puliti! Più di questo io veramente non capisco cosa la gente voglia. Ti dico una cosa, pure a me ogni partita danno del cittone da bad company 2 a cod a crysis wars a crysis 2 e solo perchè sono bravo e qualcuno che lo è meno pensa che io stia cittando quindi trarre conclusioni affrettate sinceramente non è il caso. Tra l'altro, il fatto di essere primo in classifica mondiale non significa proprio niente, puoi avere anche 100000 kills ma se la tua skill è bassa e quella si vede dal k/d e dal tuo stile di gioco, non ci puoi fare niente, rimani un noob ;) tra l'altro, vatti a vedere partite di ESL e poi ne riparliamo, cire come me e come altri si fanno letteramente montare da gente di ESL e tu mi vieni a dire che lui citta? LMAO, allora pure quei players avrebbero dovuto dire che citta o magari per te cittano direttamente anche loro? Un'ultima cosa per chiudere, l'OT: gli UG clan sono il clan più niubbo che ci sia in crysis wars, hanno un server dove si lagga da morire, un modder che si crede il più figo del mondo perchè dice di aver creato il miglior anticheat del mondo per wars e dei players scarsissimi che appena li killi un paio di volte di seguito già stanno a digitare il comando di ban. Ma te credi veramente che stando a guardare da spettatore terza persona un player tu possa riconoscere un cheat tipo l'aimbot o il norecoil? Bisogna provare di persona semmai, e comunque è IMPOSSIBILE beccare un cheat senza un programma lato client. Come credi che funzioni qualsiasi anticheat? C'è la parte server che comunica con quella CLIENT, non solo la parte server e quindi il loro CMS non funziona... ha segnalato pure me come cittone se vuoi saperlo, ma per favore dai... non tiriamo fuori cose come queste senza senso... scusate l'OT

tzsure
15-03-2011, 15:55
..povero sh0z :'( cosa mi tocca leggere..
45 anni e continui a whinare :doh:
adieu

mircocatta
15-03-2011, 16:04
e quindi?:D

Direi di finir la fiera del "sono fortissimo" (di cui non gliene frega a nessuno) e del "è un cheater" [esistono,ed esisteranno sempre(non ho neanche visto i video di cire,e cmq non mi interessa)].Torniamo IT!

AD ORA dov'è preordinabile C2 al minor prezzo? (anche fuori dall'Italia)

oh nitro da quant'è che non leggo un tuo post! :D credo proprio 2007 con crysis :asd:

@ cire: tranquillo che io non ti accuso di nulla, al contrario, dubitavo nel dare giudizi perchè il modo in cui giochi mi sembra "normale"

cire92cry
15-03-2011, 16:06
oh nitro da quant'è che non leggo un tuo post! :D credo proprio 2007 con crysis :asd:

@ cire: tranquillo che io non ti accuso di nulla, al contrario, dubitavo nel dare giudizi perchè il modo in cui giochi mi sembra "normale"

Si avevo capito ho solo spiegato 2 cosette :D

Cmq mancano solo 10 giorni all'uscita di crysis 2 :)

terrore82
15-03-2011, 17:33
ragazzi guardate queto INTERESSANTISIMO articolo:read: http://www.geforce.com/#/Optimize/Guides/how-to-build-a-kick-ass-crysis-2-pc-for-under-600 leggete tutta la recensione ci sono anche screenshot di crysis2 versione pc ufficiali ma in modalita'advanced cmq leggete e fatevi un idea asd asd

cire92cry
15-03-2011, 17:35
Dove sono gli screen?

Ok trovato XD

terrore82
15-03-2011, 17:36
Dove sono gli screen?

http://www.geforce.com/#/Optimize/Guides/how-to-build-a-kick-ass-crysis-2-pc-for-under-600 eccoli

terrore82
15-03-2011, 17:38
http://www.geforce.com/#/Optimize/Guides/how-to-build-a-kick-ass-crysis-2-pc-for-under-600 eccoli

no ti riporta sempre alla pagina iniziale cmq vai nella recensione e clicca jump to a section li ci sono le varie pagine piu'chiaro di cosi':D

cire92cry
15-03-2011, 17:39
Si visto be aspettiamo di vederlo sui nostri pc il 25 manca poco XD

terrore82
15-03-2011, 17:55
Si visto be aspettiamo di vederlo sui nostri pc il 25 manca poco XD

:D

Antonioplay85
15-03-2011, 18:04
chi diceva che la demo non doveva funzionare più....invece pare che va ancora....:)

Kaio2
15-03-2011, 18:59
A quanto pare con il mio sistema a stento girerà sui 30fps giusto?

Semper+
15-03-2011, 19:09
Ragazzi e allora io che dovrei dire, che appena ho il joypad vi fazzo il culettin a tutti. :ciapet:
Ps non apriamo polemiche sul joypad pls.

k0rn2012
15-03-2011, 19:46
Ragazzi e allora io che dovrei dire, che appena ho il joypad vi fazzo il culettin a tutti. :ciapet:
Ps non apriamo polemiche sul joypad pls.

Mi raccomando automira ON :ciapet: :p

Wikkle
15-03-2011, 19:55
ma la demo non funziona fino l'uscita???

terrore82
15-03-2011, 20:15

no con il tuo sistema giocherai con dettagli a palla tranquillo!:D

bodomTerror
15-03-2011, 20:20

la mania di prendere per culo non passa mai :asd:

Kaio2
15-03-2011, 20:22
la mania di prendere per culo non passa mai :asd:

Figurati se voglio prendere per il culo :D

La mia domanda nasce dal fatto che molti utenti sono passate aschede ben più potenti anche in vista di questo seguito, e siccome sul PC esigo almeno i 45 fps ho fatto sta domanda :)

bodomTerror
15-03-2011, 20:24

La mia domanda nasce dal fatto che molti utenti sono passate aschede ben più potenti anche in vista di questo seguito, e siccome sul PC esigo almeno i 45 fps ho fatto sta domanda :)

ma dai li faccio io 45 fps, capisci perchè sembra una presa per culo? :D

Kaio2
15-03-2011, 20:28
ma dai li faccio io 45 fps, capisci perchè sembra una presa per culo? :D

Si ma la demo multi è una cosa, mentre il SP dovrebbe essere diverso no?

Lino P
15-03-2011, 20:42

nessun riferimento a crysis 2, ma specie coi tempi che corrono non c'è nulla di + errato che upgradare prima di un gioco atteso; meglio attendere che esca, per poi magari regolarsi.
Del resto è chiaro che vista la situazione attuale, si sa che un gioco non sfrutta + di 3 core, e altrettanti giga di ram. Al massimo ci si può sbizzarrire con la vga, ma sappiam tutti che una buona fascia media spinge a palla praticamente qualsiasi cosa.

D4N!3L3
15-03-2011, 21:28
nessun riferimento a crysis 2, ma specie coi tempi che corrono non c'è nulla di + errato che upgradare prima di un gioco atteso; meglio attendere che esca, per poi magari regolarsi.
Del resto è chiaro che vista la situazione attuale, si sa che un gioco non sfrutta + di 3 core, e altrettanti giga di ram. Al massimo ci si può sbizzarrire con la vga, ma sappiam tutti che una buona fascia media spinge a palla praticamente qualsiasi cosa.

Infatti aspetto a fare l'upgrade della VGA, anche perchè son soldi.

Crysis90
15-03-2011, 21:45

Dici di amare tanto questo gioco e questa serie, e poi viene fuori che sei un cheater, anche spudorato...mah. :muro: :doh:

k0rn2012
15-03-2011, 21:48
Dici di amare tanto questo gioco e questa serie, e poi viene fuori che sei un cheater, anche spudorato...mah. :muro: :doh:

Leggiti un paio di pagine fa...a quanto pare non è un cheater ma solo uno che sa giocare :p

Poi nel caso si scopre che è uno che citta spero arrivi primo nella classifica mondiale così gli danno la :

http://www.nestle.it/NR/rdonlyres/68A918CB-6955-4DFF-AE8A-4F7E1EBDAE5C/87550/coppanonnogia.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd:

Semper+
15-03-2011, 22:00
Mi raccomando automira ON :ciapet: :p

Forse avevo l'automira anche con la kboard ma non ne vedevo tutti sti effetti. Poi dipende anche da come configuri il joypad. Magari l'automira non serve.:D :ciapet: Ma vogliamo mettere i tasti direzionali di un joypad con le freccette della kboard?:ciapet:

k0rn2012
15-03-2011, 22:03
Forse avevo l'automira anche con la kboard ma non ne vedevo tutti sti effetti. Poi dipende anche da come configuri il joypad. Magari l'automira non serve.:D :ciapet: Ma vogliamo mettere i tasti direzionali di un joypad con le freccette della kboard?:ciapet:

Giocare un fps col joypad è una cosa contro natura :p poi ovvio ognuno gioca come meglio si trova :O

Semper+
15-03-2011, 22:05
Giocare un fps col joypad è una cosa contro natura :p

Non è vero, se configuri bene il joypad ci sono cose che con la tastiera non puoi fare.http://www.mangascan.org/images/gif_animate/sisi.gif

k0rn2012
15-03-2011, 22:06
Non è vero, se configuri bene il joypad ci sono cose che con la tastiera non puoi fare.http://www.mangascan.org/images/gif_animate/sisi.gif

si una cosa col pad la puoi fare...mirare alla cazzo :asd:

Semper+
15-03-2011, 22:09
si una cosa col pad la puoi fare...mirare alla cazzo :asd:

Sapevo che si sarebbe arrivati a questo. Sarà anche che si ha più precisione con il mouse(io parlavo di tastiera), ma a evitare i colpi degli altri con il jpad non c'è storia.

angel777
15-03-2011, 22:13
Sapevo che si sarebbe arrivati a questo. Sarà anche che si ha più precisione con il mouse(io parlavo di tastiera), ma a evitare i colpi degli altri con il jpad non c'è storia.
C'e' anche il dog tag award per quello..

Semper+
15-03-2011, 22:15
C'e' anche il dog tag award per quello..

Cioè?

cire92cry
15-03-2011, 22:26

:D Pagina precedente hai tutto quello che ti serve per capire quale è la verità poi se fai come altri che non ragionano o non capiscono o non vogliono capire (ecc..) non è problema mio :D

Cmq la demo conta pochissimi server stanno chiudendo tutto :)

Legionarius
15-03-2011, 22:29
Mi sono fatto pure io qualche partita alla demo (poche a dire la verità), e devo dire che è carina. Alla fine la mia delusione è dovuta al fatto che graficamente parlando da Crysis 2 mi sarei aspettato un salto di qualità rispetto al predecessore, e mi sembra di capire che da quello che si è visto fino ad ora questo salto non ci sia stato affatto. Comunque ho visto un paio di video su youtube e le vostre statistiche, e devo dire che sono indietro anni luce! Mi sento un pò una pippa! :cry:
Posso chiedervi come avete impostato tastiera e mouse? Ho visto che ad esempio la "nanovision" bisogna attivarla spesso, ed io la ho impostata sul tasto "n", che è lontana anni luce dagli altri tasti. Stesso vale per la scomodissima lettera v degli attacchi corpo a corpo. Cosa avete impostato sui tasti laterali del mouse?
:help:

cire92cry
15-03-2011, 22:39
Mi sono fatto pure io qualche partita alla demo (poche a dire la verità), e devo dire che è carina. Alla fine la mia delusione è dovuta al fatto che graficamente parlando da Crysis 2 mi sarei aspettato un salto di qualità rispetto al predecessore, e mi sembra di capire che da quello che si è visto fino ad ora questo salto non ci sia stato affatto. Comunque ho visto un paio di video su youtube e le vostre statistiche, e devo dire che sono indietro anni luce! Mi sento un pò una pippa! :cry:
Posso chiedervi come avete impostato tastiera e mouse? Ho visto che ad esempio la "nanovision" bisogna attivarla spesso, ed io la ho impostata sul tasto "n", che è lontana anni luce dagli altri tasti. Stesso vale per la scomodissima lettera v degli attacchi corpo a corpo. Cosa avete impostato sui tasti laterali del mouse?
:help:

Io ho messo sul mouse (g9) nanovision e P per chiamare ad esempio il ceph airstrike , il corpo a corpo l'ho tenuto su v non è poi cosi male XD

Ale10
15-03-2011, 22:45
anche io mi trovo abb bene con il corpo a corpo sul tasto v

Legionarius
15-03-2011, 22:49
Io ho messo sul mouse (g9) nanovision e P per chiamare ad esempio il ceph airstrike , il corpo a corpo l'ho tenuto su v non è poi cosi male XD

Spero di non incontrarti online altrimenti mi fai la pelle :D Comunque effettivamente mi sembra una scelta azzeccata quella di mettere la nanovision sul tasto laterale del mouse, visto che serve usarla spesso. Magari sul secondo tasto laterale si potrebbe mettere il corpo a corpo, oppure la "armor mode" che ne pensi? (alla fine poi è anche soggettiva la cosa. Io ad esempio ho visto che fino a che pigio la v per il corpo a corpo sono già mezzo morto (sicuramente colpa dei miei riflessi!).

k0rn2012
15-03-2011, 22:54

Mha non mi sembra ci sia grande differenza fra evitare i colpi col pad o con la tastiera...Ma questo può anche essere soggettivo..Il problema è che in un fps (soprattutto se giochi online) la precisione è tutto e ad oggi non esiste periferica più precisa di un mouse...IMHO :)

Fantomatico
15-03-2011, 22:54

A me pare una grafica decisamente valida...molto bella e che si adatta al contesto. Poi vabbè se non piace non piace...ma mi pare veramente molto buono.

k0rn2012
15-03-2011, 23:02
Spero di non incontrarti online altrimenti mi fai la pelle :D Comunque effettivamente mi sembra una scelta azzeccata quella di mettere la nanovision sul tasto laterale del mouse, visto che serve usarla spesso. Magari sul secondo tasto laterale si potrebbe mettere il corpo a corpo, oppure la "armor mode" che ne pensi? (alla fine poi è anche soggettiva la cosa. Io ad esempio ho visto che fino a che pigio la v per il corpo a corpo sono già mezzo morto (sicuramente colpa dei miei riflessi!).

Io avevo settato i poteri della tuta sui tasti laterali del mouse e anche il corpo a corpo,ricarica,e menù tuta :D

Semper+
15-03-2011, 23:13
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Avevo appena ricevuto il joypad mi collego e dice a tutti server full! Ma che caz :muro: :muro: Fatemi entrareee!

Legionarius
15-03-2011, 23:15
Io avevo settato i poteri della tuta sui tasti laterali del mouse e anche il corpo a corpo,ricarica,e menù tuta :D

Ammazza oh e quanti tasti hai sul mouse? :D Io credo di mettere nanovision ed uno tra corpo a corpo ed "armor mode". Diciamo che questo problema me lo sarei anche potuto porre prima, dato che a quanto ho capito ormai la demo è finita :D

devAngnew
15-03-2011, 23:17
Noooooo
cut
Avevo appena ricevuto il joypad mi collego e dice a tutti server full! Ma che caz :muro: :muro: Fatemi entrareee!

NOn fare cosi ...:friend:
a giorni ci rivedremo tutti sui server della versione finale di cryaia 2 :sofico:

k0rn2012
15-03-2011, 23:19
Ammazza oh e quanti tasti hai sul mouse? :D Io credo di mettere nanovision ed uno tra corpo a corpo ed "armor mode". Diciamo che questo problema me lo sarei anche potuto porre prima, dato che a quanto ho capito ormai la demo è finita :D

Ho un razer naga...mi piace settare molte funzioni sul mouse in modo da avere la mano che controlla il personaggio più libera possibile...uso le frecce per il movimento e ctrl per saltare,shift destro per correre e zero sul tastierino numerico per abbassarmi...il resto tutto mouse :p

Zen9
15-03-2011, 23:24

si, le figure di me**a :D

k0rn2012
15-03-2011, 23:26
si, le figure di me**a :D

ferro10
15-03-2011, 23:29

Leggiti un paio di pagine fa...a quanto pare non è un cheater ma solo uno che sa giocare :p

Poi nel caso si scopre che è uno che citta spero arrivi primo nella classifica mondiale così gli danno la :

http://www.nestle.it/NR/rdonlyres/68A918CB-6955-4DFF-AE8A-4F7E1EBDAE5C/87550/coppanonnogia.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd:

posso confermare ke cire non è un cheater, ma solo un ottimo giokare visto che sono nello stesso clan di crysis :D

beuna
15-03-2011, 23:31
Ho un razer naga...mi piace settare molte funzioni sul mouse in modo da avere la mano che controlla il personaggio più libera possibile...uso le frecce per il movimento e ctrl per saltare,shift destro per correre e zero sul tastierino numerico per abbassarmi...il resto tutto mouse :p

:eek: :eek: :eek:

wasd tutta la vita

k0rn2012
15-03-2011, 23:35
posso confermare ke cire non è un cheater, ma solo un ottimo giokare visto che sono nello stesso clan di crysis :D

Ok allora meglio così :) ...non vedo l'ora di incontrarlo in game (se prenderò crysis 2) così gli do una lezioncina :ciapet: :Prrr:

k0rn2012
15-03-2011, 23:37
:eek: :eek: :eek:

wasd tutta la vita

Ehhh ormai gioco da quando avevo 13 anni usando le frecce (WASD lo trovo scomodissimo :p )...sono abituato ;)

Xilema
15-03-2011, 23:39
Ehhh ormai gioco da quando avevo 13 anni usando le frecce (WASD lo trovo scomodissimo :p )...sono abituato ;)

Anch'io gico da sempre con le frecce.
E pensare che alcuni miei amici avanzano col tasto destro del mouse...

k0rn2012
15-03-2011, 23:42
Anch'io gico da sempre con le frecce.
E pensare che alcuni miei amici avanzano col tasto destro del mouse...

e la mira di precisione???con freccia su???:eek:

Ale10
15-03-2011, 23:48

ma per la armor mode non è comodo il tasto q? mentre ti sposti con wasd ti puoi mettere in armor con q, o in stealth con e. il li trovo comodissimi

Shezmen
15-03-2011, 23:56
Ragazzi "nanovision" fa troppo ridere ;'D
Tipo mi sarei immaginato che l'attivi e il punto di vista si abbassa ad altezza ginocchia :p

shez

Hudso 3870x2
15-03-2011, 23:57
@ cire92cry : hai detto che hai un G9 come me, mi potresti dire come ce l'hai impostato per Crysis2 per quanto riguarda DPI, velocità, accelerazione e quanto hai di sensibilità nel gioco? Nel video ho visto che ti muovi parecchio velocemente col mouse, io non ho moltissimo spazio purtroppo ma comunque non riesco a fare movimenti così precisi e rapidi. Ancora non sono riuscito a trovare un compromesso ideale, solo tenendo 3200 dpi e sensibilità in gioco 14 mi avvicino un po' ma non sono affatto soddisfatto, se mi dai una dritta è ben accetta :p

Claus89
16-03-2011, 00:09
Ragazzi "nanovision" fa troppo ridere ;'D
Tipo mi sarei immaginato che l'attivi e il punto di vista si abbassa ad altezza ginocchia :p

shez

la visione psico nano :asd:

maxmix65
16-03-2011, 00:15

:D Che bravi ragazzi...
Ma voi da come ho capito avete la Crytek come sponsor o come partner??
Mi piacerebbe sentire il vostro responsabile su chi gioca a Crysis2 con il gioco non originale..
sai un parere autorevole mi farebbe piacere...
Oppure avete come si dice difficolta' a rispondere...

Semper+
16-03-2011, 00:38
Ok sono riuscito ad entrare purtoppo però il joypad non viene riconosciuto nel gioco. Sapete perchè? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Antonioplay85
16-03-2011, 00:41
che pad è?

Semper+
16-03-2011, 00:46
che pad è?

Me lo ha prestato mio fratello ma è molto vecchio dovrebbe essere un 830T triple mode sightfighter.

Antonioplay85
16-03-2011, 00:48
Me lo ha prestato mio fratello ma è molto vecchio dovrebbe essere un 830T triple mode sightfighter.

uhm...non so se è compatibile.....comunque prova ad installare i driver.......

Semper+
16-03-2011, 00:50
uhm...non so se è compatibile.....comunque prova ad installare i driver.......

Lo ha fatto automaticamente.

Antonioplay85
16-03-2011, 00:52
Lo ha fatto automaticamente.

se riesci prova a vedere se ci sono sul sito del produttore......gli ultimi disponibili.....se il gioco non lo vede è probabile che sia un problema di incompatibilità con il gioco!!

Vertex
16-03-2011, 00:56

COmplimeti! :eek:

Io nel ranking sono a 2767 :asd:

Cmq ho controllato e in una cosa ti batto : nel sk/k ratio ho 0.53 mentre tu hai solo 0.37 :Prrr:

Per i tasti uso E per l'invisibilità, Q nanovision, X Armor, F melee

Shezmen
16-03-2011, 01:53
la visione psico nano :asd:

si infatti, mi sono trattenuto...:p

shez

mircocatta
16-03-2011, 08:24

che caxxata pazzesca,

con un joypad puoi competere (forse) solo con l'automira, spari per terra e casualmente ammazzi qualcuno. sarò proprio interessato a vedere in futuro le tue statistiche e il rapporto K/D, senza AUTOAIM possibilmente, ma immagino che non potrai rinunciare a questa opzione...

e parlo come da uno mediamente scarso, ma con mouse e tastiera

Giustaf
16-03-2011, 09:16
che caxxata pazzesca,

con un joypad puoi competere (forse) solo con l'automira, spari per terra e casualmente ammazzi qualcuno. sarò proprio interessato a vedere in futuro le tue statistiche e il rapporto K/D, senza AUTOAIM possibilmente, ma immagino che non potrai rinunciare a questa opzione...

e parlo come da uno mediamente scarso

quanto arrivano queste richieste si capisce subito di che pasta è fatto il gioco! :asd:

roba da consolari, d'altra parte su pc è un porting talmente estremo che hanno lasciato il menù dell''xbox e hanno messo l'autoaim! :eek: I ragazzini di 13 anni saranno entusiasti! :asd:

gd350turbo
16-03-2011, 09:43
roba da consolari, d'altra parte su pc è un porting talmente estremo che hanno lasciato il menù dell''xbox e hanno messo l'autoaim! :eek: I ragazzini di 13 anni saranno entusiasti! :asd:

Quotone...

Un pò meno entusiasta sarà chi avrà speso centinaia / migliaia di euro per il PC nuovo, per giocare a crysis2...

E chi come me, si ricorda come erano fatti i veri giochi per pc...

devAngnew
16-03-2011, 09:53
quanto arrivano queste richieste si capisce subito di che pasta è fatto il gioco! :asd:

L'autoaim non funziona se usi la tastiera e il mouse .... sarebbe il caso di informasi prima.

nitro89
16-03-2011, 10:13
Quotone...

Un pò meno entusiasta sarà chi avrà speso centinaia / migliaia di euro per il PC nuovo, per giocare a crysis2...

E chi come me, si ricorda come erano fatti i veri giochi per pc...

Dicasi persone poco sveglie ;)

Di questi tempi,se si vuol far un sostanzioso upgrade,è sempre preferibile aspettare l'uscita della possibile kill-app.

Giustaf
16-03-2011, 10:18
L'autoaim non funziona se usi la tastiera e il mouse .... sarebbe il caso di informasi prima.

non mi sono spiegato, hanno messo l'autoaim proprio per far si che qualcuno si metta a giocare con il joypad!

cire92cry
16-03-2011, 10:24
non mi sono spiegato, hanno messo l'autoaim proprio per far si che qualcuno si metta a giocare con il joypad!

Be hanno fatto il gioco su console quindi l'auto aim lo hanno e l'hanno messo su pc ma cmq uno con il mouse distrugge quello con il pad.

k0rn2012
16-03-2011, 10:25
Be hanno fatto il gioco su console quindi l'auto aim lo hanno e l'hanno messo su pc ma cmq uno con il mouse distrugge quello con il pad.

:mano:

gd350turbo
16-03-2011, 10:35

Di questi tempi,se si vuol far un sostanzioso upgrade,è sempre preferibile aspettare l'uscita della possibile kill-app.

E non solo !
Meglio ancora attendere l'uscita almeno della prima patch !

ndrmcchtt491
16-03-2011, 10:46
E non solo !
Meglio ancora attendere l'uscita almeno della prima patch !

Sbagliato, meglio attendere l' uscita della next-gen delle console:(

p.s. incredibile quanta gente spera che con le dx11 la grafica cambii faccia...

gd350turbo
16-03-2011, 10:49
Sbagliato, meglio attendere l' uscita della next-gen delle console:(

p.s. incredibile quanta gente spera che con le dx11 la grafica cambii faccia...

Meglio ancora non cambiare hardware fino a che quello attuale si accende...

kilobite
16-03-2011, 11:04

su altri giochi ti do ragiona ma su crysis 2 giocando con il pad ho umiliato tutti quelli che usavano il mouse e tastiera,siete veramente di coccio,sto gioco e una consolata che piu consolata non si può.

ndrmcchtt491
16-03-2011, 11:05
Meglio ancora non cambiare hardware fino a che quello attuale si accende...

No, cambiamo tutti la nostra (vostra 275 o 4870 magari in cambio di una gtx460 ahahah) per 2 effetti che per accorgermene devo fare degli screen e confrontarli con la lente d' ingrandimento...
MAPERFAVORE...

cire92cry
16-03-2011, 11:10
su altri giochi ti do ragiona ma su crysis 2 giocando con il pad ho umiliato tutti quelli che usavano il mouse e tastiera,siete veramente di coccio,sto gioco e una consolata che piu consolata non si può.

Vieni a giocare contro di me con autoim o senza è uguale non mi uccidi una volta :rolleyes: Nel senso fin che giochi con gente normale ok ma appena prendi veterani di fps la storia cambia ;) (sopratutto veterani di crysis in questo caso)

Ovvio che si gioca anche con il pad perchè è creato su console ma il mouse è cmq molto meglio , ovvio che se vieni in un gioco come crysis wars con il pad non fai nulla pur essendo supportato nativamente XD

bodomTerror
16-03-2011, 11:11

facci un video perchè vedere uno dei creatori del gioco giocare col pad è stato imbarazzante :fagiano:

cire92cry
16-03-2011, 11:13
facci un video perchè vedere uno dei creatori del gioco giocare col pad è stato imbarazzante :fagiano:

Si come tutti i video che ho visto della beta su xbox ecc , ho notato immediatamente i limiti del pad come ovvio che sia su un fps !

mircocatta
16-03-2011, 11:25

non l'ho capita :fagiano:

kilobite
16-03-2011, 11:29
Vieni a giocare contro di me con autoim o senza è uguale non mi uccidi una volta :rolleyes: Nel senso fin che giochi con gente normale ok ma appena prendi veterani di fps la storia cambia ;) (sopratutto veterani di crysis in questo caso)

Ovvio che si gioca anche con il pad perchè è creato su console ma il mouse è cmq molto meglio , ovvio che se vieni in un gioco come crysis wars con il pad non fai nulla pur essendo supportato nativamente XD

tu sarai un veterano del mouse e tastiera ma io sono nato con il pad in mano,son cresciuto con atari nes sega mega drive ps1 ps2 ps3 bxo360 quindi quando gioco e come se i comando del gioco li trasmettessi con la mente perche il pad non lo sento piu tra le mani,in parole povere con il pad te sderenooo!!!

sickofitall
16-03-2011, 11:31
tu sarai un veterano del mouse e tastiera ma io sono nato con il pad in mano,son cresciuto con atari nes sega mega drive ps1 ps2 ps3 bxo360 quindi quando gioco e come se i comando del gioco li trasmettessi con la mente perche il pad non lo sento piu tra le mani,in parole povere con il pad te sderenooo!!!

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/modificate/203.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/156.gif

kilobite
16-03-2011, 11:34

adesso non mi ricordo il nome ma una settimana fa ho giocato con uno di hardware upgrade e lui puo testimoniare che facevo una strage con il pad

kilobite
16-03-2011, 11:36
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/modificate/203.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/156.gif

ridi! ridi! :bimbo:

cire92cry
16-03-2011, 11:40

Be dopo questa XD Vieni a giocare con il pad xbox 360 su crysis wars vedrai che il tuo amato pad non serve a nulla in un gioco di questo tipo ( pur essendo supportato nativamente XD):rolleyes:

Meglio finire l'OFF TOPIC se vuoi venire a giocare contro di me contattami via pm XD

Zen9
16-03-2011, 11:47

ma he discorsi sono, puoi essere anche il figlio dell'unione tra due pad :D ,
ma la velocità di movimento che si ha col mouse, non può essere paragonata con la velocità dell'analogico su..

Giustaf
16-03-2011, 11:50
non l'ho capita :fagiano:

quando arrivano le richieste come quella a cui hai risp te..es. "come faccio a giocare con il joypad con questo fps?"! :D Si capisce da queste domande che è un gioco che attrae molto chi usa le consolle ed è abituato ad usare quell'attrezzo negli fps!

sickofitall
16-03-2011, 11:50
ridi! ridi! :bimbo:

si rido, perchè prima di prendere la mira col pad faccio in tempo a :asd: e poi a killarti

:D

Puoi essere veloce quanto vuoi, ma il mouse è nettamente più veloce come puntamento, e non lo dico solo io, ma tutti quelli che giocano a fps su pc ;)

maxmix65
16-03-2011, 12:06
Mi piacerebbe sentire il vostro responsabile su chi gioca a Crysis2 con il gioco non originale..

:rolleyes: Mi quoto da solo

CAPT.HOOK
16-03-2011, 12:12

Ma di mattina dobbiamo proprio leggere ste caxxate? :D

Sei proprio convinto che col pad sdereni uno che il mouse se lo porta pure a letto? Dai su...non scherziamo.

totalitarianmight
16-03-2011, 12:32
Ma di mattina dobbiamo proprio leggere ste caxxate? :D

Sei proprio convinto che col pad sdereni uno che il mouse se lo porta pure a letto? Dai su...non scherziamo.

Ma che poi qua sembra sempre che ci sia margine di discussione quando invece NON C'E'.

I limiti del pad sono fisici e propri della periferica. E' proprio impossibile mirare veloce quando uno che usa il mouse e non è un discorso di parte. Ripeto, è un dato di fatto derivato dai LIMITI del pad che non sono in alcun modo aggirabili dal giocatore perchè sono costruttivi.

_FaBs_
16-03-2011, 12:38
Per chi si aspettava una sorpresa per l'uscita del gioco (dal punto di vista grafico) ecco una "bella" galleria di immagini prese dalla versione finale, su pc, a dettagli massimi :

http://www.gamereactor.no/bilde/?textid=123897&id=239227

bleh

Shezmen
16-03-2011, 12:46
Ma scusate,
ha ragione kilobyte, se il gioco prevede l'autoaim per chi hai il pad (scandaloso) è logico che col pad si è avvantaggiati! Poi se uno si trova pure bene di suo col pad, (io personalmente sono piuttosto impacciato) lo è ancora di più.
E' inutile fare i puristi del mouse, se è così, seppure scandaloso..è così ;'D lol!

Per quanto riguarda me, non ho mai usato il pad in nessun fps...sono abituato al mouse sin dai tempi d'oro...anche dead space, per dire, lo gioco con mouse e tastiera ( e ho il pad dell'xbox 360)

shez

Saver 69
16-03-2011, 12:50

DAI SU BAMBINI SMETTETELA

O VI TOLGO IL PAD E IL MOUSE EHEHEHEHE

k0rn2012
16-03-2011, 12:51
Qua fra un pò viene fuori che il joypad è più preciso del mouse...MA LOOOOOOOOOOOOL :asd: :asd:

V3N0M77
16-03-2011, 12:51
Ma scusate,
ha ragione kilobyte, se il gioco prevede l'autoaim per chi hai il pad (scandaloso) è logico che col pad si è avvantaggiati! Poi se uno si trova pure bene di suo col pad, (io personalmente sono piuttosto impacciato) lo è ancora di più.
E' inutile fare i puristi del mouse, se è così, seppure scandaloso..è così ;'D lol!

Per quanto riguarda me, non ho mai usato il pad in nessun fps...sono abituato al mouse sin dai tempi d'oro...anche dead space, per dire, lo gioco con mouse e tastiera ( e ho il pad dell'xbox 360)

shez

pure io e ci mancherebbe, già il protagonista avanza come un dromedario, se poi gli mettiamo anche un collarino post tamponamento per la fregola di usare per forza il joypad stiamo apposto..:D

terrore82
16-03-2011, 13:04
comparazione crysis2 demo ps3 vs xbox360...............................:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

V3N0M77
16-03-2011, 13:04
comparazione crysis2 demo ps3 vs xbox360...............................:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

dove?:stordita: ero curioso di sapere se alla fine la versione ps3 è uscita male come sembrava ultimamente

k0rn2012
16-03-2011, 13:05

e scusa che ci frega a noi delle console??:p

Kaio2
16-03-2011, 13:06
Per chi si aspettava una sorpresa per l'uscita del gioco (dal punto di vista grafico) ecco una "bella" galleria di immagini prese dalla versione finale, su pc, a dettagli massimi :

http://www.gamereactor.no/bilde/?textid=123897&id=239227

bleh

Effettivamente è da vomito eh?? :rolleyes:

terrore82
16-03-2011, 13:06
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iol nuovo video di gameplay di battlefield3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SBAVOOOOOOOOOOOO:stordita:

nitro89
16-03-2011, 13:07

Lamentarsi è una moda ;)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iol nuovo video di gameplay di battlefield3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SBAVOOOOOOOOOOOO:stordita:

Quindi?Il thread si chiama "Aspettando Crysis 2"

terrore82
16-03-2011, 13:08
dove?:stordita: ero curioso di sapere se alla fine la versione ps3 è uscita male come sembrava ultimamente

eccola prima mi ero dimenticato il link hhihihhih http://www.lensoftruth.com/head2head/verdictscreen-shot-comparison/head2head-crysis-2-multiplayer-demo-screenshot-comparison/

_FaBs_
16-03-2011, 13:10

link?

terrore82
16-03-2011, 13:11
link?
http://www.ea.com/battlefield3/videos/faultline-episode-2 eccolo e sbava poco...:D

_FaBs_
16-03-2011, 13:15
http://www.ea.com/battlefield3/videos/faultline-episode-2 eccolo e sbava poco...:D
Fantastico :D Lo compro sicuro

k0rn2012
16-03-2011, 13:22

Meraviglioso :sbav:

Alex-RM
16-03-2011, 13:28
eccola prima mi ero dimenticato il link hhihihhih http://www.lensoftruth.com/head2head/verdictscreen-shot-comparison/head2head-crysis-2-multiplayer-demo-screenshot-comparison/
Non ho ancora avuto modo di provarlo su ps3, ma da questi screen, il multy di killzone 3 visivamente sembra di un'altra generazione.

KiraGt
16-03-2011, 13:33
www.tomshw.it/cont/news/directx-un-freno-per-i-giochi-pc-vanno-eliminate/30273/1.html

Frycap
16-03-2011, 13:35
COmplimeti! :eek:

Io nel ranking sono a 2767 :asd:

Cmq ho controllato e in una cosa ti batto : nel sk/k ratio ho 0.53 mentre tu hai solo 0.37 :Prrr:

Per i tasti uso E per l'invisibilità, Q nanovision, X Armor, F melee

madonna terzo in classifica ma sei un fenomeno io sono 36647:D

Fantomatico
16-03-2011, 13:39

A me piace onestamente. E mettendolo su advanced sarà ancora meglio...su hardcore c'è troppo postprocessing e un blur che sporca tutto.

V per Vendemmia
16-03-2011, 13:39
possibile che sul playstation network ancora non ci sia la demo di crysis??? non sono riuscito a giocarci sul pc , almeno vorrei provarlo sulla ps3 XS

terrore82
16-03-2011, 13:48
possibile che sul playstation network ancora non ci sia la demo di crysis??? non sono riuscito a giocarci sul pc , almeno vorrei provarlo sulla ps3 XS
lo store di solito viene aggiornato verso le 6e30 di pomeriggio...

V per Vendemmia
16-03-2011, 13:50
lo store di solito viene aggiornato verso le 6e30 di pomeriggio...

strano perché doveva uscire ieri XP.

ferro10
16-03-2011, 14:13

il nostro sito è ufficialmente supportato da Crytek in più visto ke crysis.it è andata al creatore siamo la community ufficiale di crysis

avendo provato entrambi i sistemi preferisco di gran lunga tastiera e mouse :read:

Kaiser73
16-03-2011, 14:22
Quindi?Il thread si chiama "Aspettando Crysis 2"

beh...diciamo che molti in questo thread, si aspettavano un crysis 2 su questo livello...con animazioni, illuminazione, colori realistici...invece del fumettone.

quindi un minimo in topic lo è.

gd350turbo
16-03-2011, 14:35
www.tomshw.it/cont/news/directx-un-freno-per-i-giochi-pc-vanno-eliminate/30273/1.html

La possibilità di programmare direttamente sull'hardware, senza passare tramite API intermedie, consente soprattutto nel ciclo finale della vita di una console di sfruttare al meglio le risorse hardware. Tutto è facilitato dal fatto che le console hanno un hardware ben definito, mentre su PC ci sono differenti architetture grafiche, che lavorano in modo diverso. Questo potrebbe essere un grande problema per gli sviluppatori.
Qui si parla sempre su console...

Fare una roba del genere su pc, come poi c'era prima della creazione delle directx, significa fare un codice diverso per ogni scheda video, fate un pò voi !

Ziosilvio
16-03-2011, 15:04
link?
Fantastico :D Lo compro sicuro
Meraviglioso :sbav:
Non ho ancora avuto modo di provarlo su ps3, ma da questi screen, il multy di killzone 3 visivamente sembra di un'altra generazione.
E cosa c'entra tutto ciò con Crysis 2?

Restiamo in topic.

Bako
16-03-2011, 15:16
1a recensione di Crysis 2
(voto finale 9/10)
http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=no&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=sv&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.gamereactor.se%2Frecensioner%2F26491%2FCrysis%2B2%2F%3Fsid%3D68784f04514af76022d4564c0ee8aec1&act=url

Graficamente ne parla molto bene
viene finalmente conferma la completa assenza delle DX 10/11 (*)
La versione PC viene descritta come "nettamente superiore a quella Xbox360"
La versione PlayStation -a loro dire- sarebbe la peggiore
La storia purtroppo non sembrerebbe nulla di speciale (citata tra i difetti)
Ambientazioni moooolto più limitate/piccole rispetto al predecessore

Buona lettura!

(*) nVidia e Crytek ci hanno raccontato un sacco di balle :asd:

P.s.1 - Pare ci siano i CHECKPOINT e non i quicksave... Xilema non sarà motlo contento... :asd:

vecchia
16-03-2011, 15:21
ce c'è, ti attacci ad argomenti falsi perchè non sai più cosa dire dopo che tutti ti hanno dato contro sul fatto che cire citti?

Comunque bella la recensione ma questa cosa delle DX11 veramente non la mando giù, si vantavano di avere la miglior tecnologia, etc e si perdono in queste cose

PConly92
16-03-2011, 15:29
(voto finale 9/10)
http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=no&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=sv&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.gamereactor.se%2Frecensioner%2F26491%2FCrysis%2B2%2F%3Fsid%3D68784f04514af76022d4564c0ee8aec1&act=url

viene finalmente conferma la completa assenza delle DX 10/11

Buona lettura!

P.s.1 - Pare ci siano i CHECKPOINT e non i quicksave... Xilema non sarà motlo contento... :asd:
P.s.2 - nVidia ci ha raccontato un sacco di balle (http://www.nvidia.com/object/product-geforce-gtx-560ti-us.html) :asd:

che vergogna! nel 2011 ancora con le dx9....
mi ricordo benissimo le news della crytek feat. nvidia che dicevano che crysis 2 aveva il pienissimo supporto a dx 10-11!
Hanno perso tutta la mia fiducia:(

sertopica
16-03-2011, 15:30
(voto finale 9/10)

Buona lettura!

P.s. Pare ci siano i CHECKPOINT e non i quicksave... Xilema non sarà motlo contento... :asd:

Grazie. Che sia superiore alle controparti console mi pare ovvio, basta aumentare il lod e la qualità di qualche cosa qua e là, tipo gli shaders... Oltre al polycount. Riguardo alla questione DX11, fortuna che dovevano fare un comunicato a riguardo in tempi brevi... :doh:

Per i checkpoint poco male, sicuramente si potranno abilitare i quicksave con qualche trucchetto, nella leak erano presenti.

k0rn2012
16-03-2011, 15:32
(voto finale 9/10)

Buona lettura!

P.s.2 - nVidia ci ha raccontato un sacco di balle (http://www.nvidia.com/object/product-geforce-gtx-560ti-us.html) :asd:

Ok adesso posso dirlo...Crytec ha preso in giro tutti...Il loro gioco è una consolata..la patch dx11 una palla...RIDICOLI :p

venax
16-03-2011, 15:32
(voto finale 9/10)

Buona lettura!

(*) nVidia e Crytek ci hanno raccontato un sacco di
balle :asd:

Ok scaffale :asd: ..

ndrmcchtt491
16-03-2011, 15:33
Plus:
Läcker grafik, fantastiskt ljud, intensiv action, härliga tempoväxlingar, underbara vapen, bra miljövariation, strålande multiplayerläge Gorgeous graphics, great sound, intense action, great tempo, great weapons, great environmental variation, brilliant multiplayer mode

:Puke:

Scherzano vero?:stordita:

ndrmcchtt491
16-03-2011, 15:35
Ok adesso posso dirlo...Crytec ha preso in giro tutti...Il loro gioco è una consolata..la patch dx11 una palla...RIDICOLI :p

Non è che con una patch la grafica cambierà/cambiava di tanto.

Bako
16-03-2011, 15:36
Quello che mi ha lasciato perplesso è la totale assenza di un commento sulla fisica... che era uno dei "plus" di Crysis 1. Finisce che di fisica ce ne sarà poca e comunque di ben altro calibro rispetto al primo episodio :asd:

k0rn2012
16-03-2011, 15:38
Quello che mi ha lasciato perplesso è la totale assenza di un commento sulla fisica... che era uno dei "plus" di Crysis 1. Finisce che di fisica ce ne sarà poca e comunque di ben altro calibro rispetto al primo episodio :asd:

Vorrei un commento di quelli che dicevano che ci saremmo pentiti tutti noi che parlavamo male di crysis 2 :asd:

k0rn2012
16-03-2011, 15:39
Non è che con una patch la grafica cambierà/cambiava di tanto.

infatti ;)

mircocatta
16-03-2011, 15:40
La possibilità di programmare direttamente sull'hardware, senza passare tramite API intermedie, consente soprattutto nel ciclo finale della vita di una console di sfruttare al meglio le risorse hardware. Tutto è facilitato dal fatto che le console hanno un hardware ben definito, mentre su PC ci sono differenti architetture grafiche, che lavorano in modo diverso. Questo potrebbe essere un grande problema per gli sviluppatori.
Qui si parla sempre su console...

Fare una roba del genere su pc, come poi c'era prima della creazione delle directx, significa fare un codice diverso per ogni scheda video, fate un pò voi !
si infatti sarebbe quasi infattibile...
aggiungo:
Quando sempre più GPU diventeranno general purpose, dubito che saranno aggiunte unità a funzione fissa".
che è quello che invece sta facendo ati con unità tassellation dedicate XD mentre nvidia no

comunque finalmente ora torna il perchè le console con hardware così vetuso hanno comunque prestazioni degne di nota, senza le api riescono a sfruttare fino all'osso il loro hardware.. una vga per pc di pari potenza non riuscirebbe certamente ad offrire quello che offre una console..

_FaBs_
16-03-2011, 15:41
(voto finale 9/10)

Buona lettura!

http://static.bored.com/user/144350/media/18c0f50b35400px_Trollface_jpg.jpeg

Alex-RM
16-03-2011, 15:42
Ecco, ben oltre tutte le polemiche sul comparto grafico che a me interessano meno di 0, questo è esattamente ciò che speravo di non leggere.
Aspetto altre review ovviamente, ma se viene confermata sarebbe una cosa ridicola ...dopo tutte le parole negative che hanno speso sul comparto narrativo di altri FPS.

k0rn2012
16-03-2011, 15:43
Ecco, ben oltre tutte le polemiche sul comparto grafico che a me interessano meno di 0, questo è esattamente ciò che speravo di non leggere.
Aspetto altre review ovviamente, ma se viene confermata sarebbe una cosa ridicola ...dopo tutte le parole negative che hanno speso sul comparto narrativo di altri FPS.

l'avevo scritto 2 settimane fa che la storia non sarebbe stata nulla di speciale...anche nell'anteprima l'avevano detto :p

PConly92
16-03-2011, 15:46

giusto!! hanno fatto i buffoni e adesso ne pagheranno le conseguenze! più che mi fa incavolare è che nvidia e crytek sbandieravano le loro dx11 e adesso non sono più presenti!:muro:

ps. se crysis 2 avesse fatto il salto di qualità grafica di crysis 1 cambiavo pc al volo...sarà che farò sicuro un upgrade completo per bf3 se merita

ndrmcchtt491
16-03-2011, 15:46
infatti ;)

E inoltre non accennano alla deficenza artificiale (io non ho trovato nulla)
+
Trama noiosa...
=
Scaffale

Bako
16-03-2011, 15:47
Ecco, ben oltre tutte le polemiche sul comparto grafico che a me interessano meno di 0, questo è esattamente ciò che speravo di non leggere. Aspetto altre review ovviamente, ma se viene confermata sarebbe una cosa ridicola ...dopo tutte le parole negative che hanno speso sul comparto narrativo di altri FPS.
A dire il vero non è che fosse poi così difficile da immaginare. New York, alieni, armi potenti e superpoteri. Insomma non è che brilli per originalità. Ci si aspettava molto soprattutto sul fronte "grafico" e nonostante sia un porting da console (e sia full DX9) pare comunque di buon livello.

Certo... niente isole, mare, palme che ondeggiano e felci che si spostano mentre ci muoviamo ;)

mircocatta
16-03-2011, 15:48
ricordo ancora i trailer che dicevano "una nuova super fisica" ma andate a ca....vallo! :oink:

evvai anche una storia non all'altezzaaaaa beneeeeee :sofico:

ma porca eva.....

terrore82
16-03-2011, 15:48
a questo punto la leak e'uguale alla versione definitiva........vbb pazienza...:asd:

Alex-RM
16-03-2011, 15:51
A dire il vero non è che fosse poi così difficile da immaginare. New York, alieni, armi potenti e superpoteri. Insomma non è che brilli per originalità. Ci si aspettava molto soprattutto sul fronte "grafico" e nonostante sia un porting da console (e sia full DX9) pare comunque di buon livello.

Certo... niente isole, mare, palme che ondeggiano e felci che si spostano mentre ci muoviamo ;)Puoi creare una buona storia (e soprattutto una buona sceneggiatura) anche partendo da elementi ancora meno orginali.
Comunque, sarò una mosca bianca, ma ero moooolto più interessato a quest'ultimi aspetti, che non alla bellezza visiva del CE3.

k0rn2012
16-03-2011, 15:53
Puoi creare una buona storia (e soprattutto una buona sceneggiatura) anche partendo da elementi ancora meno orginali.
Comunque, sarò una mosca bianca, ma ero moooolto più interessato a quest'ultimi aspetti, che non alla bellezza visiva del CE3.

A me più che la grafica interessava il gameplay e la trama...e sono deluso da entrambi gli aspetti...:doh: :fagiano:

<Masquerade>
16-03-2011, 15:56
Certo... niente isole, mare, palme che ondeggiano e felci che si spostano mentre ci muoviamo ;)

finalmente, dopo 2 crysis mi aveva rotto le OO quella ambientazione :asd:

Semper+
16-03-2011, 15:59
che caxxata pazzesca,

e parlo come da uno mediamente scarso, ma con mouse e tastiera

Purtroppo non posso accontentarti, almeno ora, dato che come ho scritto in precedenza il joypad che mi hanno prestato non è riconosciuto dal gioco. Ho provato comunque a giocare usando un programmino che fa usare il joypad come se fosse la tastiera ma credo che l'autoaim in questo modo non viene messa su on, difatti l'ho trovato molto difficile. Alla 3a partitella circa sono riuscito a farne uno-due. C'è da dire anche che la precisione analogica su questo pad non è ai livelli dei più moderni. Tuttavia la mobilità che l'analogico ti da non lo hai con la tastiera.

cire92cry
16-03-2011, 16:13
XD Crytek se non farà un patch in DX11 e con i dettagli VH farà fail . Vedremo come andrà a finire XD

Xilema
16-03-2011, 16:15
(voto finale 9/10)

Ambientazioni moooolto più limitate/piccole rispetto al predecessore

Buona lettura!

Vigliacchi, niente quicksave :mad: (anche se non ho letto nulla a riguardo nella rece).
E pensare che mi avevano confermato che nella leaked i quicksave c'erano...
Peccato, perchè dalla rece si evince che Crysis 2 è un gran gioco nel complesso.

Drakogian
16-03-2011, 16:16
a questo punto la leak e'uguale alla versione definitiva........vbb pazienza...:asd:

Perchè avevi qualche dubbio... ? ;)

Bako
16-03-2011, 16:18
Vigliacchi, niente quicksave :mad:
E pensare che mi avevano confermato che nella leaked i quicksave c'erano...
Ho scritto PARE, perchè si parla di checkpoint e mai di quicksave (o save). Non è però detto che manchino :).

venax
16-03-2011, 16:22
XD Crytek se non farà un patch in DX11 e con i dettagli VH farà fail . Vedremo come andrà a finire XD

secondo te un gioco patchato dx 11 sara all altezza di un gioco programmato dall inizio in dx 11??secondo me no

cire92cry
16-03-2011, 16:32
secondo te un gioco patchato dx 11 sara all altezza di un gioco programmato dall inizio in dx 11??secondo me no

Ovvio ma ad oggi nessun gioco è nativo in DX11 neanche BF3 al massimo sarà nativo in DX10 .

Ma ciò che manca sono i dettagli VH che non ci sono o non li mettono , le DX11 aiuterebbero per l'illuminazione ....

Se rimane cosi non avremo neanche la metà del cryengine 3 visto nel trailer in real time del CINEMA :rolleyes:

Xilema
16-03-2011, 16:33
Ho scritto PARE, perchè si parla di checkpoint e mai di quicksave (o save). Non è però detto che manchino :).

Sarai ounito per avermi fatto infartare :D
Alcune persone mi avevano assicurato della presenza dei quick nella leaked, non vedo perchè toglierli nella versione finale...

Xilema
16-03-2011, 16:36

Probabilmente no.
Mi sono fatto l'ide che Crytek si sia presa indietro con la versione PC, soprattutto per quel che riguarda le DX11.
Anche se la cosa mi tange relativamente (giacchè penso che Crysis 2 sarà, anche solo in DX9, il miglior gioco di sempre, graficamente parlando), credo Crytek farà una figuraccia se non rilascerà al day 1 una patch DX11 per la versione PC.

Bako
16-03-2011, 16:43
Probabilmente no. Mi sono fatto l'ide che Crytek si sia presa indietro con la versione PC, soprattutto per quel che riguarda le DX11.
Sia presa indietro? Cosa intendi dire? Suona un po' strano :asd:

Anche se la cosa mi tange relativamente (giacchè penso che Crysis 2 sarà, anche solo in DX9, il miglior gioco di sempre, graficamente parlando)
Vacci piano con l'entusiasmo, vorei ricordarti che l'ultima volta volevi spcciarmi la demo come il miglior videogioco mai uscito per PC :mbe: :Prrr:

credo Crytek farà una figuraccia se non rilascerà al day 1 una patch DX11 per la versione PC.
La figuraccia l'ha già fatta. Il gioco NON è in DX11, punto. Lo stesso dicasi della nVidia che -ancora oggi- sbandiera Crysis 2 come un titolo DX11 da usare per spremere le GTX 560. Figuraccia è dire poco, comunque.

Greifi Grishnackh
16-03-2011, 16:53
ma è possibile che dall'uscita della demo ad oggi, con tutte le notizie riguardo le dx11 mancanti e la scarsa qualità grafica lamentata dagli utenti, la crytek non abbia rilasciato nessun comunicato ufficiale a riguardo?? non esiste un forum ufficiale dove si possano far arrivare le lamentele direttamente agli sviluppatori? se esiste immagino l'abbiano chiuso per eccesso di insulti :D.
Ma tanto alla fine i i "consoloidi" lo vedranno come un gioco da paura e le lamentele dei pc gamers verranno insabbiate e chiuse in un cassetto...
Se le recensioni saranno foraggiate dalla crytek (cosa molto probabile, basta vedere gli insulti che son partiti all'articolo della demo su questo forum) mi sa tanto che questo epic fail passerà in sordina, e, come sempre, gli utenti pc se la prenderanno nel :ciapet:

io proporrei di bombardare le fabbriche di console cosi eliminiamo il problema alla radice :D non se ne puo piu di questi porting. Se anche la crytek si è convertita al dio denaro (facile) il gaming su pc è messo sempre peggio :(

Xilema
16-03-2011, 16:59
Sia presa indietro? Cosa intendi dire? Suona un po' strano :asd:

Vacci piano con l'entusiasmo, vorei ricordarti che l'ultima volta volevi spcciarmi la demo come il miglior videogioco mai uscito per PC :mbe: :Prrr:

La figuraccia l'ha già fatta. Il gioco NON è in DX11, punto. Lo stesso dicasi della nVidia che -ancora oggi- sbandiera Crysis 2 come un titolo DX11 da usare per spremere le GTX 560. Figuraccia è dire poco, comunque.

Presa indietro nel senso che si sono focalizzati nell'offrire la miglior esperienza possibile in DX9, le api comuni a tutti i sistemi, lasciando le DX11 per ultime.
Probabilmente Crytek avrebbe avuto bisogno di più tempo per completare il gioco, ma ormai erano già usciti gli annunci per fine marzo e si sono trovati in obbligo a lasciar perdere le DX11 nel DVD.
Ad ogni modo... vedremo, tanto fino ad oggi non c'è un gioco che sia uno nativo DX10 o 11.
Per il resto le immagini e i video parlano abbastanza chiaro: personalmente non ho visto mai nulla di più bello di Crysis 2 su PC, se non forse il primo Crysis (ma una valutazione si può fare solo a gioco installato).
Discorso figuraccai... l'hanno già fatta, amen.

Kaiser73
16-03-2011, 17:01
Per la grafica un pò ho perso la speranza, speravo però nella storia.

avevano pure detto che era stato assunto uno sceneggiatore apposta...anche se a vedere le immagini di alieni con le orecchie rosse a punta che escono dall'armatura con fucili qualche dubbio mi era venuto.

non che la storia del primo fosse originale, ma almeno non sembrava un fumetto.

Bako
16-03-2011, 17:07
ma è possibile che dall'uscita della demo ad oggi, con tutte le notizie riguardo le dx11 mancanti e la scarsa qualità grafica lamentata dagli utenti, la crytek non abbia rilasciato nessun comunicato ufficiale a riguardo??
Meno ne parlano e meglio è, tanto ormai i giochi sono fatti. A cosa servirebbe un comunicato ufficiale? A fare inca77are quelli che ancora non ne sanno nulla? :)

Di fatto le vendite -secondo me- non ne risentiranno. Le console sono comunque il traino principale (motivo per cui è stato sviluppato pensando a loro) e in tal senso il motore grafico e le potenzialità ci sono tutte, assolutamente.

Il problema è solo e soltanto nostro (utenti PC) perchè abbiamo un altro metro di giudizio, basato anche su potenza hardware, moddabilità, configuarbilità e via dicendo. Tutte cose che un utente console non prende neanche in considerazione.

Degli utenti PC solo una parte è a conoscenza di tutto 'sto casino e della colossale "fregatura". Gli altri non ne sanno nulla, se ne fregano e comprano comunque (magari ingolositi da una mega-propaganda su Steam, per esempio). Senza dimenticare che chi ha preso un pc nuovo lo prenderà COMUNQUE, fosse anche a 256 colori e girasse a 640x480.

cire92cry
16-03-2011, 17:11
http://www.mycrysis.com/forums/

Per chi volesse aprire topic di chiarimenti XD

Bako
16-03-2011, 17:24

An HTTP error occurred while getting:
Details: "connection failed".

L O L

Kaiser73
16-03-2011, 17:31
Meno ne parlano e meglio è, tanto ormai i giochi sono fatti. A cosa servirebbe un comunicato ufficiale? A fare inca77are quelli che ancora non ne sanno nulla? :)

Di fatto le vendite -secondo me- non ne risentiranno. Le console sono comunque il traino principale (motivo per cui è stato sviluppato pensando a loro) e in tal senso il motore grafico e le potenzialità ci sono tutte, assolutamente.

Il problema è solo e soltanto nostro (utenti PC) perchè abbiamo un altro metro di giudizio, basato anche su potenza hardware, moddabilità, configuarbilità e via dicendo. Tutte cose che un utente console non prende neanche in considerazione.

Degli utenti PC solo una parte è a conoscenza di tutto 'sto casino e della colossale "fregatura". Gli altri non ne sanno nulla, se ne fregano e comprano comunque (magari ingolositi da una mega-propaganda su Steam, per esempio). Senza dimenticare che chi ha preso un pc nuovo lo prenderà COMUNQUE, fosse anche a 256 colori e girasse a 640x480.

anche su PC andrà bene, o comunque andrà quasi uguale. perchè nonostante tutto, la concorrenza è infima...crysis 2 sarà comunque milgiore di bulletstorm/COD BO, MOH ed altri giochi UE3...

ertruffa
16-03-2011, 17:32
se ti riferisci a me ti sfido a trovare un mio commento dove ho detto che il gioco sarà certamente in dx10/11.

io ho solo detto che il gioco della demo e la leaked in dettagli medi ha già una grafica notevole e che con un cfg dettagli alti sarebbe stato soltanto meglio, indicando l'eventuale presenza dx10/11 come un plus aggiunto.

se il gioco dovesse essere spacca mascella anche graficamente nonostante le dx9, ridiamo uguale?

suvvia, sembra che ci godete.
:rolleyes:
:bsod:

Greifi Grishnackh
16-03-2011, 17:33

ecco appunto, la cosa passerà sicuramente in sordina. Quello che è sicuro però è che hanno tutto il mio disprezzo e non lo comprerò manco quando sarà sulle riviste a 5 €

purtroppo non mastico bene l'inglese sennò qualcosa gliel'avrei scritta di sicuro, ma giusto per dirgli che sono dei bugiardi, dopo tutto quello che c'hanno detto in questi mesi non hanno mantenuto una sola promessa, almeno per la versione pc.

è abbastanza inutile scrivergli che il gioco su pc fa "relativamente" schifo, ma se gli metti davanti le dichiarazione che hanno fatto e i fatti che tutti possono constatare (quella sulle dx11 in primis) verranno sputtanati senza se e senza ma....

k0rn2012
16-03-2011, 17:35
se ti riferisci a me ti sfido a trovare un mio commento dove ho detto che il gioco sarà certamente in dx10/11.

io ho solo detto che il gioco della demo e la leaked in dettagli medi ha già una grafica notevole e che con un cfg dettagli alti sarebbe stato soltanto meglio, indicando l'eventuale presenza dx10/11 come un plus aggiunto.

se il gioco dovesse essere spacca mascella anche graficamente nonostante le dx9, ridiamo uguale?

suvvia, sembra che ci godete.

io mi riferivo a chi aveva scritto che ci saremmo pentiti tutti del fatto che parlavamo male di crysis 2...non ricordo chi l'aveva scritto :)

Io lo sto dicendo da un mese che sto gioco era molto ma molto meno di quello che ci aspettavamo...e man mano le varie notizie lo confermano...grafica e trama su tutte (e per me gameplay)

Bako
16-03-2011, 17:42
Possiamo girarla come vogliamo ma questo non cambia lo stato delle cose: Crytek e nVidia hanno letteralmente ingannato gli utenti. Questo anche nel caso in cui uscisse una patch DOPO aver pagato il gioco, mi pare evidente.

Il gioco potrà essere straordinario e da "spaccamascella" ma comunque -anche in quel caso- i conti non tornerebbero. Lo spaccamascella dovrebbe richiedere le DX10-11 e NON solo le DX9. Altrimenti ci hanno preso in giro al contrario.

La verità è che bastava dicessero "guardate... il gioco sarà in DX9 per vari motivi ma state tranzi, sarà spettacolare". Invece hanno puntato sull'aspetto markettaro, spingendo la gente (illusa) a comprare schede video sovrapotenziate per un gioco che già con una 460GTX gira benone (30+ fps) al massimo del dettaglio a 1680x1050 (dichiarazioni della nVidia). Un po' ovunque sbandierano il gioco come il portabandiera delle Directx11.

Non è vero, sono balle colossali. Questo non può passare inosservato, si tratta di essere informati e non farsi prendere per i fondelli apertamente. Che poi il gioco possa piacere è tutta un'altra storia, che non giustifica minimamente un atteggiamento così palesemente ingannevole nei confronti degli utenti.

Greifi Grishnackh
16-03-2011, 17:43
io mi riferivo a chi aveva scritto che ci saremmo pentiti tutti del fatto che parlavamo male di crysis 2...non ricordo chi l'aveva scritto :)

Io lo sto dicendo da un mese che sto gioco era molto ma molto meno di quello che ci aspettavamo...e man mano le varie notizie lo confermano...grafica e trama su tutte (e per me gameplay)
quoto,e aggiungo anche che le aspettative non ce le siamo inventate ma sono frutto delle dichiarazioni della crytek stessa rilasciate nei mesi precedenti...

k0rn2012
16-03-2011, 17:45
Possiamo girarla come vogliamo ma questo non cambia lo stato delle cose: Crytek e nVidia hanno letteralmente ingannato gli utenti. Questo anche nel caso in cui uscisse una patch DOPO aver pagato il gioco, mi pare evidente.

Il gioco potrà essere straordinario e da "spaccamascella" ma comunque -anche in quel caso- i conti non tornerebbero. Lo spaccamascella dovrebbe richiedere le DX10-11 e NON solo le DX9. Altrimenti ci hanno preso in giro al contrario.

La verità è che bastava dicessero "guardate... il gioco sarà in DX9 per vari motivi ma state tranzi, sarà spettacolare". Invece hanno puntato sull'aspetto markettaro, spingendo la gente (illusa) a comprare schede video sovrapotenziate per un gioco che già con una 460GTX gira benone (30+ fps) al massimo del dettaglio a 1680x1050 (dichiarazioni della nVidia). Un po' ovunque sbandierano il gioco come il portabandiera delle Directx11.

Non è vero, sono balle colossali. Questo non può passare inosservato, si tratta di essere informati e non farsi prendere per i fondelli apertamente. Che poi il gioco possa piacere è tutta un'altra storia, che non giustifica minimamente un atteggiamento così palesemente ingannevole nei confronti degli utenti.

Quoto :)
quoto,e aggiungo anche che le aspettative non ce le siamo inventate ma sono frutto delle dichiarazioni della crytek stessa rilasciate nei mesi precedenti...

Esattamente

bluefrog
16-03-2011, 17:50
Probabilmente no.
Mi sono fatto l'ide che Crytek si sia presa indietro con la versione PC, soprattutto per quel che riguarda le DX11.
Anche se la cosa mi tange relativamente (giacchè penso che Crysis 2 sarà, anche solo in DX9, il miglior gioco di sempre, graficamente parlando), credo Crytek farà una figuraccia se non rilascerà al day 1 una patch DX11 per la versione PC.

Patch al day one? Magari...

Xilema
16-03-2011, 17:51

Quasi quasi...

Bako
16-03-2011, 17:52
se viene confermato, come già dissi in passato, hai ragione e la cosa roderebbe pure a me
Se vai al link della prima recensione del gioco vedrai che si tratta della versione completa, non di una demo o di una leaked. È su quella che si sono basati, non su di una beta o altro. È il gioco vero, finale.

ma io prima di dire str0nzo a qualcuno voglio accertarmi che sia str0nzo per davvero, "predico" questo da tempo per cui mi sono battuto e preso sospensioni a raffica.
Sono settimane/mesi che si parla di questo e ci si basa su prove tangibili, concrete e verificate. Questa è una recensione ufficiale sul gioco completo che tra qualche giorno avremo tutti (per ora è arrivato solo in mano ad alcune riviste). Questo è quanto :). Tra l'altro viene ribadito che il menu del gioco è IDENTICO al menu della versione console... mentre qualcuno sperava ancora che il gioco completo avesse delle opzioni sbloccate magicamente.

Ti faccio poi notare un'altra "mossa" abbastanza triste: Crytek ha patchato la demo PC (multi) togliendo "premi start" e ha poi assicurato che nel gioco finale non ci sarà. Secondo te se non si fosse sollevato un vespaio... lo avrebbero fatto? ;)

nitro89
16-03-2011, 17:53

*

Bako
16-03-2011, 18:04
questo non è vero, abbiamo parlato per mesi sulla leaked o sulla demo, che la versione finale sia uguale alla leaked o alla demo non lo si può sapere con certezza prima.
La certezza assoluta non esiste mai. La certezza al 99.9% c'era, e per me era più che sufficiente. Infatti si è scoperto che il gioco finale è in DX9 (come previsto/ipotizzato da molto tempo). Del resto lo avevano detto anche alla conferenza nVidia, quindi c'era poco da dubitare.

Bon, si tratta comunque di informare la gente, alla fine ognuno decide per se. Basta solo sapere come stanno le cose veramente, non si tratta mica di un delitto... è solo un videogioco ;)

:mano: :cincin:

<Masquerade>
16-03-2011, 18:05
comunque è bello leggere come tutti vi stiate aggrappando alla mancanza dx10/11 quando la recensione che portate a favore (perchè di questo si tratta) cita:

c'è bisogno di traduzione? come ho previsto probabilmente, l'eventuale patch dx10/11 ammesso che non sia attivabile già qualcosa tramite tweak (vi riporto quanto avete insistito sul fatto che crysis in dx9 tweakato fosse molto simile al dx10 di cui sentite la mancanza), sarà grasso che cola.

quoto ma infatti il gioco me lo compro uguale, anche se non ha subito ste dx11, non mi ci faccio tutte ste paranoie, o ste polemiche interminabili... :asd:
poi dopo se esce pure la patch e lo fa diventare ancora + bello, meglio ancora...

Xilema
16-03-2011, 18:11
comunque è bello leggere come tutti vi stiate aggrappando alla mancanza dx10/11 quando la recensione che portate a favore (perchè di questo si tratta) cita:

c'è bisogno di traduzione? come ho previsto probabilmente, l'eventuale patch dx10/11 ammesso che non sia attivabile già qualcosa tramite tweak (vi riporto quanto avete insistito sul fatto che crysis in dx9 tweakato fosse molto simile al dx10 di cui sentite la mancanza), sarà grasso che cola.

E' quello che dico io.
Probabilmente la gente si aspettava 100 da Crysis 2, mentre il gioco offre "solo" 90.
V detto però che l'offerta, fino ad allora, non aveva mai superato l'80.
Perchè lamentarsi dunque di un 90?
Solo perchè Crytek aveva fatto la sborona un anno fa?
E' pieno di soft. house che fanno le sborone e vengono costantemente smentite...
Io mi accontento di quel 90, se poi mi danno di più... bene.

maxmix65
16-03-2011, 18:16
il nostro sito è ufficialmente supportato da Crytek in più visto ke crysis.it è andata al creatore siamo la community ufficiale di crysis

avendo provato entrambi i sistemi preferisco di gran lunga tastiera e mouse :read:

[QUOTE=vecchia;34704716]ce c'è, ti attacci ad argomenti falsi perchè non sai più cosa dire dopo che tutti ti hanno dato contro sul fatto che cire citti?

:D Io quando parlo non attacco su argomenti falsi ma dico cio' che vedo in game e che si legge su google ..
Per quanto riguarda l'argomento gioco non originale mi hanno mandato degli screen dove uno di voi o chi per voi o qualcuno con il vostro nome sta giocando a crysis2 non originale e addirittura mi hanno riferito che aveva aperto anche un server con la vostra tag
Gli screen me li hanno mandati dalla Germania.. ma sicuramente saranno rosiconi o nabbi come voi dite

se volete li posto....:read:
Ma sicuramente direte che non e' vero

falcy
16-03-2011, 18:34
E' quello che dico io.
Probabilmente la gente si aspettava 100 da Crysis 2, mentre il gioco offre "solo" 90.
E' pieno di soft. house che fanno le sborone e vengono costantemente smentite...

90???
Se la fisica sarà la stessa che si è vista nella beta = Zero assoluto per me un 50 è già troppo.

Greifi Grishnackh
16-03-2011, 18:38
E' quello che dico io.
se mi aspettavo 100, da quel che ho visto crysis 2 offre 50 se non di meno pure...altro che 90. La demo per quel che mi riguarda è ridicola sotto tutti i punti di vista, sempre sottolineando che quello che ci si aspettava (ovvero quello che ci dicevano crytek e nvidia) era quello che si vedeva nelle demo del cryengine 3.
Se paragonate la demo mp o la leak ai video del cryengine 3 e dalle dichiarazioni fatte sulla versione pc nei mesi passate, contando pure la distanza di 4 anni di "possibile" evoluzione, si rasenta il ridicolo.

Per definizione Crysis 2 doveva essere la punta di diamante del cryengine 3, che a sua volta doveva essere la punta di diamante degli engine su piattaforma pc. Ma questo non lo dico io, lo dicevano gli sviluppatori stessi, la crytek stessa. Da quel che si vede non ci si poteva aspettare di peggio...
la futura presunta patch con il supporto alle dx11 non la considero nemmeno, dato che sarà uno specchio per le allodole. renderà il gioco piu pesante, aggiungendo solo qualche microscopico miglioramento visibile solo con il fermo immagine

Il problema è che il gioco nasce nativamente su console, ma non solo, è quanto di peggio ci si potesse aspettare, perchè da quel che si vede dalla demo, è stato importato su pc cercando di camuffare il piu possibile la cosa con effetti blur e altre cose che non fanno altro che peggiorare la cosa.
Crysis 2 doveva essere come minimo uguale o superiore a quel che si vede nei video appena usciti di battlefiel3, ma dico proprio come minimo.....invece sembra una barzelletta in confronto.

Se l'avessero fatto solo per console mi sarei incazzato di meno...fare il porting di questo crysis 2 su pc penso che sia uno dei piu epici fallimenti della storia dei giochi per pc....peggio ancora di gta4, almeno quello si sapeva e non ci hanno speculato sopra con notizie false. la crytek ci ha preso in giro fino all'ultimo

ferro10
16-03-2011, 18:44
:D Io quando parlo non attacco su argomenti falsi ma dico cio' che vedo in game e che si legge su google ..
Per quanto riguarda l'argomento gioco non originale mi hanno mandato degli screen dove uno di voi o chi per voi o qualcuno con il vostro nome sta giocando a crysis2 non originale e addirittura mi hanno riferito che aveva aperto anche un server con la vostra tag
Gli screen me li hanno mandati dalla Germania.. ma sicuramente saranno rosiconi o nabbi come voi dite

si certo facciamo anke 3 di server :D

vecchia
16-03-2011, 18:45

ahaha ma per favore, magari gli screenshots arrivano pure da Crytek... ahahah fai ridere i polli, credi di convincere la gente che cire citti usando questi ricatti fasulli? hai 30+ anni, pensa alla tua famiglia e agli affari tuoi e rosika da solo grazie :ciapet:

Xilema
16-03-2011, 18:45
90???
Se la fisica sarà la stessa che si è vista nella beta = Zero assoluto per me un 50 è già troppo.

se mi aspettavo 100, da quel che ho visto crysis 2 offre 50 se non di meno pure...altro che 90. La demo per quel che mi riguarda è ridicola sotto tutti i punti di vista, sempre sottolineando che quello che ci si aspettava (ovvero quello che ci dicevano crytek e nvidia) era quello che si vedeva nelle demo del cryengine 3.
Se paragonate la demo mp o la leak ai video del cryengine 3 e dalle dichiarazioni fatte sulla versione pc nei mesi passate, contando pure la distanza di 4 anni di "possibile" evoluzione, si rasenta il ridicolo.

Per definizione Crysis 2 doveva essere la punta di diamante del cryengine 3, che a sua volta doveva essere la punta di diamante degli engine su piattaforma pc. Ma questo non lo dico io, lo dicevano gli sviluppatori stessi, la crytek stessa. Da quel che si vede non ci si poteva aspettare di peggio...
la futura presunta patch con il supporto alle dx11 non la considero nemmeno, dato che sarà uno specchio per le allodole. renderà il gioco piu pesante, aggiungendo solo qualche microscopico miglioramento visibile solo con il fermo immagine

Il problema è che il gioco nasce nativamente su console, ma non solo, è quanto di peggio ci si potesse aspettare, perchè da quel che si vede dalla demo, è stato importato su pc cercando di camuffare il piu possibile la cosa con effetti blur che non fanno altro che peggiorare la cosa.
Crysis 2 doveva essere come minimo uguale o superiore a quel che si vede nei video appena usciti di battlefiel3, ma dico proprio come minimo.....invece sembra una barzelletta in confronto.

Bon, allora fate a meno di comprare il gioco, pace e bene.

bluefrog
16-03-2011, 18:46
E' quello che dico io.

Tecnicamente ci aspettava di più, inutile negarlo. Le incredibili texture del primo sono andate a farsi benedire così come il supporto alla più recente tecnologia non implementato fin da subito. Qui non ci sono scuse che tengano, la causa sappiamo tutti qual'è (fanculo a quelle schifose scatolette). Poi per la trama ecc. è un altro discorso, e logicamente un'ambientazione urbana come NY non può garantire ampi spazi e libertà di movimento come invece accade per un arcipelago di isole tropicali (da questo punto di vista probabilmente anche il primo Far Cry offre più libertà). Sono poi d'accordo con te sul fatto che l'ambientazione tropicale aveva ormai stufato...benvenga dunque quella urbana, specie poi se si tratta di NY. Gli unici miei dubbi riguardano l'IA e l'interazione con l'ambiente (fisica, distruttibilità...), perlomeno qualche pezzetto dello scenario avrei voluto vederlo saltare in real-time e non soltanto nelle sequenze scriptate. Sono fiducioso invece riguardo la trama, sicuramente non potrà essere peggiore del primo...:asd: anzi credo che questa volta sarà abbastanza solida.

Edit
ho letto soltanto adesso che invece la storia viene definita "weak"...ossia debole. Inoltre dialoghi talvolta noiosi. SOB!

Frycap
16-03-2011, 18:47
Ragazzi scusate ma da ieri sera non riesco piu a connettermi ai server della demo di crysis 2...anche ad un altro mio amico....(ne trova 3-4 contro i 2000 di prima) che succede?:confused: Grazie

Greifi Grishnackh
16-03-2011, 18:52
Ragazzi scusate ma da ieri sera non riesco piu a connettermi ai server della demo di crysis 2...anche ad un altro mio amico....(ne trova 3-4 contro i 2000 di prima) che succede?:confused: Grazie
li stanno chiudendo dato che la demo doveva funzionare solo a qualche giorno fa....

Frycap
16-03-2011, 18:53
Nooooooooooooooooooo:cry: e ora con cosa mi divertoooooooooooo:muro:

Xilema
16-03-2011, 18:54
Tecnicamente ci aspettava di più, inutile negarlo. Le incredibili texture del primo sono andate a farsi benedire così come il supporto alla più recente tecnologia non implementato fin da subito. Qui non ci sono scuse che tengano, la causa sappiamo tutti qual'è (fanculo a quelle schifose scatolette). Poi per la trama ecc. è un altro discorso, e logicamente un'ambientazione urbana come NY non può garantire ampi spazi e libertà di movimento come invece accade per un arcipelago di isole tropicali (da questo punto di vista probabilmente anche il primo Far Cry offre più libertà). Sono poi d'accordo con te sul fatto che l'ambientazione tropicale aveva ormai stufato...benvenga dunque quella urbana, specie poi se si tratta di NY. Gli unici miei dubbi riguardano l'IA e l'interazione con l'ambiente (fisica, distruttibilità...), perlomeno qualche pezzetto dello scenario avrei voluto vederlo saltare in real-time e non soltanto nelle sequenze scriptate. Sono fiducioso invece riguardo la trama, sicuramente non potrà essere peggiore del primo...:asd: anzi credo che questa volta sarà abbastanza solida.

Le texture non c'entrano NULLA col motore grafico, puoi mettere texture merdose su un motore nuovo di palla e texture eccezionali su motori vecchi.
Imho certe texture del primo Unreal engine sono tutt'oggi inarrivabili.
Per il resto... io ho visto esattamente quello che mi aspettavo graficamente, ho visto un gioco eccezionale, ed ho l'impressione che quando lo vedrò girare fluidamente sul mio PC... sarò ancora più impressionato.
Per quanto riguarda le DX11... m'interessano relativamente, le calcolo solo come un plus.
Io direi di aspettare la versione scatolata per dare giudizi.

maxmix65
16-03-2011, 18:58
si certo facciamo anke 3 di server :D

ahaha ma per favore, magari gli screenshots arrivano pure da Crytek... ahahah fai ridere i polli, credi di convincere la gente che cire citti usando questi ricatti fasulli? hai 30+ anni, pensa alla tua famiglia e agli affari tuoi e rosika da solo grazie :ciapet:

:rolleyes: Come immagginavo ...
Quindi la Crytek avrebbe passato degli screen del gioco non originale con la tag del vostro clan per uno scopo a noi sconosciuto..:mbe:
Cioe??'
Prima di dirmi di pensare agli affari miei ti invito a moderarti e non mettere in mezzo la mia famiglia con modi mafiosi che non accetto in nessun modo.
Queste sono minacce belle e buone,attenzione ...
Non ho piu' di 30 anni ma + di 45
Io riporto solo quello che ho visto con i miei occhi e che mi hanno passato tramite email...
Se poi questo ti da' fastidio non e' un mio problema...
Se volete li posto non ho problemi ma devo chiedere al Mod.
Screen di giochi non originali sono vietati dal regolamento
Chi vuole in pvt posso passarli cosi vi regolate di conseguenza e vi fate la vostra opinione

k0rn2012
16-03-2011, 19:02
Ragà direi che vi potete anche fermare con sta polemica..O almeno arrivate a una conclusione...citta o non citta questo è il problema :p

Frycap
16-03-2011, 19:03
mi sto perdendo la cosa, è uscita una versione "non ufficiale" single player e ci sono già gli screen?

k0rn2012
16-03-2011, 19:04
mi sto perdendo la cosa, è uscita una versione "non ufficiale" single player e ci sono già gli screen?

Credo parlino della beta leaked...con la quale si poteva anche giocare in multi :p

Frycap
16-03-2011, 19:06
e con quella si gioca tuttora? O anche li il multi è defunto? No cosi solo per cronaca:O PS: io la grafica la trovo veramente eccezionale molto piu bella dell'ultimo crysis. Almeno ai miei occhi

k0rn2012
16-03-2011, 19:07
e con quella si gioca tuttora? O anche li il multi è defunto? No cosi solo per cronaca:O

non ne ho idea :p

bluefrog
16-03-2011, 19:11
Le texture non c'entrano NULLA col motore grafico, puoi mettere texture merdose su un motore nuovo di palla e texture eccezionali su motori vecchi.
Imho certe texture del primo Unreal engine sono tutt'oggi inarrivabili.
Per il resto... io ho visto esattamente quello che mi aspettavo graficamente, ho visto un gioco eccezionale, ed ho l'impressione che quando lo vedrò girare fluidamente sul mio PC... sarò ancora più impressionato.
Per quanto riguarda le DX11... m'interessano relativamente, le calcolo solo come un plus.
Io direi di aspettare la versione scatolata per dare giudizi.

Certo, lo so, però texture di qualità very high potevano pure darcele...o no?! :D Settaggio Hardcore....mi sa molto di console. ;-/
Se ti riferisci al multitexturing di Unreal sono d'accordo con te, al tempo fu davvero impressionante. Oggi non saprei dire se una tecnica simile sarebbe ancora d'effetto....credo dipenda tutto da come verrebbe implementata.
Tornando a Crysis 2, che sarà d'impatto non ci sono dubbi...il discorso è che le incredibili sensazioni di magnificenza visiva che mi diede Oblivion prima e il primo Crysis poi....quelle credo che difficilmente si ripeteranno, forse neanche con Battlefield 3 per quanto spettacolare... per questo probabilmente bisognerà attendere la prossima generazione di console, quindi UE4 ecc. :)

k0rn2012
16-03-2011, 19:11
continui a parlare della leaked/demo con settaggi medi, in quanto la recensione che avete linkato parla di

quindi o sono ciechi quelli che hanno provato la versione finale definendo le texture da paura, oppure il gioco finale che hanno testato ha i setting grafici sbloccati, premesso che cmq non ho visto texture di mexxa nella demo, indipendentemente dal path dx.

sembra che della recensione linkata tutti avete soltanto cercato la parolina magica dx11 senza leggere che parlano in modo entusiasta della grafica, sottolineando quanto sia migliore di crysis warhead.

http://i.imgur.com/SEhZgl.jpg (http://imgur.com/SEhZg)

CAPT.HOOK
16-03-2011, 19:14

Si, usci quasi un mese fa e aveva il single completamente giocabile dalla prima all'ultima missione. Qua nel topic continuano a chiamarla LEAK o BETA ma e' a tutti gli effetti identica a quello che troveremo nel DvD il giorno de rilascio della versione finale. ;)