PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48 49 50 51

k0rn2012
16-03-2011, 19:15
Si, usci quasi un mese fa e aveva il single completamente giocabile dalla prima all'ultima missione. Qua nel topic continuano a chiamarla LEAK o BETA ma e' a tutti gli effetti identica a quello che troveremo nel DvD il giorno de rilascio della versione finale. ;)

bhè ufficialmente si chiama beta :p ...che poi è uguale al gioco finito è un altro discorso :doh:

k0rn2012
16-03-2011, 19:18
cosa dovrei vedere in questo screen, le texture dei palazzi lontani km? le texture del cielo? ti riferisci forse al muretto? facciamo a gara a trovare in crysis 1 dettagli come un muretto insignificante in qualità pessima?

siamo bravi a far emergere difetti NORMALI per un gioco, se anche un muretto in uno scorcio di gioco dev'essere in ultra high res poi qualcuno si lamenta che il gioco gira uno schifo... se dobbiamo dire che crysis non ha un muretto fatto di mexxa o l'equivalente, mistifichiamo la realtà.

cmq questo giochetto "smerda crysis" "difendi crysis" mi ha stancato, compratelo o buttatelo nel cesso, non è un problema mio! ;)

Il ragazzo ha detto che non aveva visto texture di merda nella demo e ho voluto mostrargliene alcune...e fidati ce ne sono tante altre :p

Cmq stai calmo sembra quasi che qualcuno stia offendendo una tua creazione ;) ...come giudichi tu giudico io...stop ;)

Xilema
16-03-2011, 19:32
Certo, lo so, però texture di qualità very high potevano pure darcele...o no?! :D Settaggio Hardcore....mi sa molto di console. ;-/
Se ti riferisci al multitexturing di Unreal sono d'accordo con te, al tempo fu davvero impressionante. Oggi non saprei dire se una tecnica simile sarebbe ancora d'effetto....credo dipenda tutto da come verrebbe implementata.
Tornando a Crysis 2, che sarà d'impatto non ci sono dubbi...il discorso è che le incredibili sensazioni di magnificenza visiva che mi diede Oblivion prima e il primo Crysis poi....quelle credo che difficilmente si ripeteranno, forse neanche con Battlefield 3 per quanto spettacolare... per questo probabilmente bisognerà attendere la prossima generazione di console, quindi UE4 ecc. :)

Darò il mio giudizio quando vedrò le texture very high della versione scatolata.
Chi giudica da una beta leaked imho è una persona superficiale.

devAngnew
16-03-2011, 19:41
continui a parlare della leaked/demo con settaggi medi, in quanto la recensione che avete linkato parla di

quindi o sono ciechi quelli che hanno provato la versione finale definendo le texture da paura, oppure il gioco finale che hanno testato ha i setting grafici sbloccati, premesso che cmq non ho visto texture di mexxa nella demo, indipendentemente dal path dx.

sembra che della recensione linkata tutti avete soltanto cercato la parolina magica dx11 senza leggere che parlano in modo entusiasta della grafica, sottolineando quanto sia migliore di crysis warhead.

Darò il mio giudizio quando vedrò le texture very high della versione scatolata.
Chi giudica da una beta leaked imho è una persona superficiale.

Quoto, ormai questo thread è arrivato allo sfascio :doh:

cire92cry
16-03-2011, 19:42
:rolleyes: Come immagginavo ...
Quindi la Crytek avrebbe passato degli screen del gioco non originale con la tag del vostro clan per uno scopo a noi sconosciuto..:mbe:
Cioe??'
Prima di dirmi di pensare agli affari miei ti invito a moderarti e non mettere in mezzo la mia famiglia con modi mafiosi che non accetto in nessun modo.
Queste sono minacce belle e buone,attenzione ...
Non ho piu' di 30 anni ma + di 45
Io riporto solo quello che ho visto con i miei occhi e che mi hanno passato tramite email...
Se poi questo ti da' fastidio non e' un mio problema...
Se volete li posto non ho problemi ma devo chiedere al Mod.
Screen di giochi non originali sono vietati dal regolamento
Chi vuole in pvt posso passarli cosi vi regolate di conseguenza e vi fate la vostra opinione

E' proprio vero che non bisogna mai giudicare le persone dall'età ma solamente dopo averle conosciute. Perchè stai giudicando cose SENZA sapere nulla a riguardo dire che sono un cheater guardandomi giocare senza avere video rigorosi in prima persona è la più grande balla mai vista, vai a parlare con quelli che fanno il PB e poi dimmi cosa ti dicono se gli dai le tue motivazioni fasulle. Sei veramente ridicolo un adulto come te dovrebbe informarsi essere sicuro al 100 % quando dice una cosa , ed è quello che faccio io per dare del cheater a uno prima DEVO avere sotto mano tanti video fatti da lui e pb screen che dimostrino il fatto , controllare gli MD5 cose che probabilmente tu non sai neanche che cosa sono se no mi avresti chiesto tutto questo prima di darmi del cheater.

Tornando a crysis 2 , evitiamo di postare screen appositi per far vedere brutte texturess e altro perchè ne posso trovare di allucinanti in : Metro 2033 Crysis con tutte le mod che volete persino BF3 nell'ultimo video all'inizio ci sono texturess veramente penose (diciamo be è un alpha speriamo però l'engine è già fatto manca meno di un anno hanno fatto gran parte del gioco) .

Bisogna guardare il complesso e vedere come è vedendo gli screen della recensione sembra di alto livello non supera crysis in VH e qui siamo d'accordo ma gli altri giochi li sovrasta. Prima di dare il giudizio definitivo (che ora come ora sarebbe negativo ) vedo se fanno o no sta patch con magari i dettagli VH che quelli cambierebbero la grafica mica le DX 11 ....

Una puntualizzazzione non confondiamo crysis 2 con il cryengine 3 che come abbiamo visto un po di giorni fa è impressionante quel motore grafico .:D

Bloodline Limit
16-03-2011, 19:44
sarebbe da chiudere fino al 22, magari riaprirlo dopo qualche giorno, il tempo di provarlo ed analizzarlo q.b. :asd:

tzsure
16-03-2011, 19:44
E voglio vedere la vostra faccia quando nella versione finale non troverete le opzioni avanzate e cose così :D.. che arriveranno puntualmente il giorno dopo con una bella patch :stordita:

devAngnew
16-03-2011, 19:49
Chi vuole può seguire o postare qui http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=23&t=9899 circa le Dx 11 in Crysis 2.

:read:

_FaBs_
16-03-2011, 19:56
E voglio vedere la vostra faccia quando nella versione finale non troverete le opzioni avanzate e cose così :D.. che arriveranno puntualmente il giorno dopo con una bella patch :stordita:
Si certo, una patch da 9 gb che cambia totalmente il gioco, si ok

maxmix65
16-03-2011, 20:01
E' proprio vero che non bisogna mai giudicare le persone dall'età ma solamente dopo averle conosciute. Perchè stai giudicando cose SENZA sapere nulla a riguardo dire che sono un cheater guardandomi giocare senza avere video rigorosi in prima persona è la più grande balla mai vista, vai a parlare con quelli che fanno il PB e poi dimmi cosa ti dicono se gli dai le tue motivazioni fasulle. Sei veramente ridicolo un adulto come te dovrebbe informarsi essere sicuro al 100 % quando dice una cosa , ed è quello che faccio io per dare del cheater a uno prima DEVO avere sotto mano tanti video fatti da lui e pb screen che dimostrino il fatto , controllare gli MD5 cose che probabilmente tu non sai neanche che cosa sono se no mi avresti chiesto tutto questo prima di darmi del cheater.

Tornando a crysis 2 , evitiamo di postare screen appositi per far vedere brutte texturess e altro perchè ne posso trovare di allucinanti in : Metro 2033 Crysis con tutte le mod che volete persino BF3 nell'ultimo video all'inizio ci sono texturess veramente penose (diciamo be è un alpha speriamo però l'engine è già fatto manca meno di un anno hanno fatto gran parte del gioco) .

Bisogna guardare il complesso e vedere come è vedendo gli screen della recensione sembra di alto livello non supera crysis in VH e qui siamo d'accordo ma gli altri giochi li sovrasta. Prima di dare il giudizio definitivo (che ora come ora sarebbe negativo ) vedo se fanno o no sta patch con magari i dettagli VH che quelli cambierebbero la grafica mica le DX 11 ....

Una puntualizzazzione non confondiamo crysis 2 con il cryengine 3 che come abbiamo visto un po di giorni fa è impressionante quel motore grafico .:D

Be dirmi che non conosco certe cose ti rende a gli occhi di chi segue questo 3D sinceramente divertente se non altro..:rolleyes:
Se conosci queste cose cosi' bene saprai anche che fare un video non significa non cittare perche' gli screen e i video possono essere fatti senza che si veda nulla di strano...
Basta fare una ricerca su google ma forse non ti sei documentato bene...
Il PB come il VAC sono eludibili dai moderni sistemi a pagamento delle cheat quindi lasciano il tempo che trova..
Se ti ho detto di non cittare e' perche' dopo tanti anni di gioco online (circa15) come dire i cheater li sento a naso e il loro modo di giocare e' inconfondibile..
Forse quando giocavo io online con il 56k tu neanche sapevi l'esistenza dei giochi online vista la tua eta'
Ti invito a far pesare bene le parole hai tuoi AMICI che hanno messo in mezzo la mia famiglia e vi ripeto STATE ATTENTI A CIO' CHE DITE

Comunque gli screen sono uppati e a disposizione di chi avesse voglia di pensare con la propia testa.
Un utente che prima divertito diceva che mettevate 3 server parlo di Ferro10 (non so' se e' un to compagno o amico)mi ha chiesto gli screen .

vecchia
16-03-2011, 20:04
Quindi la Crytek avrebbe passato degli screen del gioco non originale con la tag del vostro clan per uno scopo a noi sconosciuto..:mbe:
Cioe??'
Prima di dirmi di pensare agli affari miei ti invito a moderarti e non mettere in mezzo la mia famiglia con modi mafiosi che non accetto in nessun modo.
Io riporto solo quello che ho visto con i miei occhi e che mi hanno passato tramite email...
Chi vuole in pvt posso passarli cosi vi regolate di conseguenza e vi fate la vostra opinione
ma per favore, se leggi con attenzione ti accorgerai che era ironico il fatto della Crytek. Altra cosa, non ho usato nessun modo mafioso ma ti ho semplicemente risposto di pensare agli affari tuoi e alla tua famiglia che è più importante di provare a diffondere la ridicola idea che cire è un cheater senza avere uno stralcio di prova. Inoltre, il + dopo i 30 stannoi appunto a significare che hai più di 30 anni, non l'ho messo lì per caso. Dovresti moderarti te invece, che accusi senza prima riflettere su ciò che spari. Ed ora, se vuoi continuare ti prego di usare i PM in quanto sono stufo di andare off-topic

cire92cry
16-03-2011, 20:04

:mbe: se il cryengine 3 è già completo basta che attivino i settaggi tutto se è cosi se no non ho idea a cosa serva.

Cmq mi pare controproducente da Nvidia dichiarare crysis 2 in DX11 e poi non lo è nel senso che ok tanti prendono schede video ma poi nella volta dopo ci pensano 2 volte. Vedremo stare qui a dire come sarà o non sarà non è molto producente :D

tzsure
16-03-2011, 20:05

Quando mai ho detto che cambia il gioco?
Ho detto che nella versione finale manco le opzioni avanzate per la grafica e cose così ci saranno, arriveranno lo stesso giorno o poco dopo con una patch.
Tutto questo perchè Crytek ha finito il gioco in ritardo.

Amen :rolleyes:

vecchia
16-03-2011, 20:07
non credo che la patch pesi 9 gb, alla fine c'è una DLL dedicata al renderer DX11 quindi quella aggiunta magari a qualche altro file non penso arrivino a pesare centinaia di mb

DarkNiko
Quoto, ormai questo thread è arrivato allo sfascio :doh:

Più che altro sta diventando peggio dei discorsi da bassa osteria o del più zozzo bar dove parlano di calcio dalla mattina alla sera. :D

appleroof
cioè pensavo che "aspettando dragon age 2" avesse toccato il massimo (con qualche appendice nel tread ufficiale :D ), ma devo dire che qui vi siete impegnati parecchio :asd:

io non capisco una cosa: uno prova una demo, non gli piace e (a parte che una demo, sopratutto multi, non può dire tutto...) lo dice, argomenta un poco e bona lì, oppure gli piace, argomenta un poco e poi continuerà nel tread ufficiale...ma a che pro sfracassare i propri e gli altrui zebedei con le stesse, reiterate, identiche critiche?? Capisco la frustazione, ma dopo un pò diventa davvero scocciante per chi legge ve lo assicuro

bisognerebbe aprire un tread apposta per "sfoghi da frustazione gioco non mi piace!" :sofico:

cire92cry
16-03-2011, 20:14
Be dirmi che non conosco certe cose ti rende a gli occhi di chi segue questo 3D sinceramente divertente se non altro..:rolleyes:
Se conosci queste cose cosi' bene saprai anche che fare un video non significa non cittare perche' gli screen e i video possono essere fatti senza che si veda nulla di strano...
Il PB come il VAC sono eludibili dai moderni sistemi a pagamento delle cheat quindi lasciano il tempo che trova..
Se ti ho detto di non cittare e' perche' dopo tanti anni di gioco online (circa15) come dire i cheater li sento a naso e il loro modo di giocare e' inconfondibile..
Forse quando giocavo io online con il 56k tu neanche sapevi l'esistenza dei giochi online vista la tua eta'
Ti invito a far pesare bene le parole hai tuoi AMICI che hanno messo in mezzo la mia famiglia e vi ripeto STATE ATTENTI A CIO' CHE DITE

Comunque gli screen sono uppati e a disposizione di chi avesse voglia di pensare con la propia testa.
Un utente che prima divertito diceva che mettevate 3 server parlo di Ferro10 (non so' se e' un to compagno o amico)mi ha chiesto gli screen .

Io so ben capire se uno citta da un video in prima persona io e altri abbiamo beccato molti cheater vedendo il video in prima persona a prima vista sebrava normale ma su un occhio ben abituato a giocare a wars abbiamo capito che c'èra qualche cosa anche se l'aveva nascosta bene , si trattava del mirino aveva costantemente dei microscatti leggerissimi e abbiamo capito di cosa si trattava.

In 15 anni non hai capito molto allora perchè stai confondendo uno stile di gioco alla "pro" con un cheater, i cheater si riconoscono perchè non conoscono bene il gioco si muovono come normali player ma ti uccidono in un millisecondo e guardi i video e li sgami subito :)

Pensa te lo dico sempre il gioco online sta diventando sempre peggiore , ora essere molto bravi in un gioco vuole dire che sei un cheater è sempre cosi, io combatterò sempre contro i Cheater veri in primis e anche a chi da senza prova del cheater a chi è bravo. Tu non sei da meno non hai la minima idea di che dici.

Vieni a casa mia ti do indirizzo e tutto ti faccio giocare sul mio pc e poi quando vuoi tu a caso mi fai giocare a me e ti faccio vedere che sono pulito .

Non vuoi ? affari tuoi io non sono come certa gente che dice no non è vero ma non da le prove ( tipo Berlusconi se è innocente perchè non si fa processare senza problemi?) .

Basta con questo off topic ( anche se in effetti riguarda la demo di C2 ma cmq non è del tutto pertinente)

tzsure
16-03-2011, 20:16

Infatti è una cosa normalissima che uno si metta a comprare cheat nella DEMO di un gioco.. in quei video solo TU e gente paranoica come TE vede qualcosa di strano, fossi in te andrei dall'otorino che il tuo olfatto ti sta tradendo.
A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone!

talexandro
16-03-2011, 20:22
abbandono il topic per 2 settimane, ritorno, e cosa fate ? criticate ancora :eek: ma ve lo hanno iniettato nel sangue ? aspettate sto benedetto crysis 2 completo e dopo criticate, BASTA !!!!!!!!!!!

maxmix65
16-03-2011, 20:24
editato
Chiedo scusa a tutti per i toni
Ho visto solo ora l'intervento del mod..

Ziosilvio
16-03-2011, 20:25
:D Che bravi ragazzi...
Ma voi da come ho capito avete la Crytek come sponsor o come partner??
Mi piacerebbe sentire il vostro responsabile su chi gioca a Crysis2 con il gioco non originale..
sai un parere autorevole mi farebbe piacere...
Oppure avete come si dice difficolta' a rispondere...
ce c'è, ti attacci ad argomenti falsi perchè non sai più cosa dire dopo che tutti ti hanno dato contro sul fatto che cire citti?

Comunque bella la recensione ma questa cosa delle DX11 veramente non la mando giù, si vantavano di avere la miglior tecnologia, etc e si perdono in queste cose
:D Io quando parlo non attacco su argomenti falsi ma dico cio' che vedo in game e che si legge su google ..
Per quanto riguarda l'argomento gioco non originale mi hanno mandato degli screen dove uno di voi o chi per voi o qualcuno con il vostro nome sta giocando a crysis2 non originale e addirittura mi hanno riferito che aveva aperto anche un server con la vostra tag
Gli screen me li hanno mandati dalla Germania.. ma sicuramente saranno rosiconi o nabbi come voi dite

se volete li posto....:read:
Ma sicuramente direte che non e' vero
ahaha ma per favore, magari gli screenshots arrivano pure da Crytek... ahahah fai ridere i polli, credi di convincere la gente che cire citti usando questi ricatti fasulli? hai 30+ anni, pensa alla tua famiglia e agli affari tuoi e rosika da solo grazie :ciapet:
Cioe??'
ma per favore, se leggi con attenzione ti accorgerai che era ironico il fatto della Crytek. Altra cosa, non ho usato nessun modo mafioso ma ti ho semplicemente risposto di pensare agli affari tuoi e alla tua famiglia che è più importante di provare a diffondere la ridicola idea che cire è un cheater senza avere uno stralcio di prova. Inoltre, il + dopo i 30 stannoi appunto a significare che hai più di 30 anni, non l'ho messo lì per caso. Dovresti moderarti te invece, che accusi senza prima riflettere su ciò che spari. Ed ora, se vuoi continuare ti prego di usare i PM in quanto sono stufo di andare off-topic
vecchia, tu i PM li userai senz'altro per un po' visto che con il tuo flame, oltretutto con toni adatti più a un'osteria di paese che a un forum di informatica, ti sei guadagnato cinque giorni di sospensione.

maxmix, non ti ci mettere anche tu. Ammonito.

Ziosilvio
16-03-2011, 20:29
Certo che sei un whiner assurdo :rolleyes: dici che giochi da 10 anni eppure instisti nel dire che citta.. da quel che ho visto in c2 in multiplayer ci vuole una skill di un paguro, quindi due sono le cose.. o non ti vuoi autoconvincere che esistano players migliori, o sei noob :stordita: senza offesa eh.
Non ti preoccupare non sono cire :) però lo conosco e non citta.. è solo che è assurdo insistere con sta storia quando ha registrato e nel video non c'è nulla di così esaltante dal far gridare allo scandalo :fagiano:
La questione del lag ecc.. conta fino ad un certo punto, se uno pinga 15 e l'altro 50-60 non la vedi tutta sta differenza :read:
..povero sh0z :'( cosa mi tocca leggere..
45 anni e continui a whinare :doh:
adieu
Quando mai ho detto che cambia il gioco?
Ho detto che nella versione finale manco le opzioni avanzate per la grafica e cose così ci saranno, arriveranno lo stesso giorno o poco dopo con una patch.
Tutto questo perchè Crytek ha finito il gioco in ritardo.

Amen :rolleyes:
Infatti è una cosa normalissima che uno si metta a comprare cheat nella DEMO di un gioco.. in quei video solo TU e gente paranoica come TE vede qualcosa di strano, fossi in te andrei dall'otorino che il tuo olfatto ti sta tradendo.
A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone!
Sì, anche noi ti vogliamo tanto bene :nonio:
Però non c'era certo bisogno di iscriversi apposta per flammare.

V3N0M77
16-03-2011, 20:35
Presa indietro nel senso che si sono focalizzati nell'offrire la miglior esperienza possibile in DX9, le api comuni a tutti i sistemi, lasciando le DX11 per ultime.
Probabilmente Crytek avrebbe avuto bisogno di più tempo per completare il gioco, ma ormai erano già usciti gli annunci per fine marzo e si sono trovati in obbligo a lasciar perdere le DX11 nel DVD.
Ad ogni modo... vedremo, tanto fino ad oggi non c'è un gioco che sia uno nativo DX10 o 11.
Per il resto le immagini e i video parlano abbastanza chiaro: personalmente non ho visto mai nulla di più bello di Crysis 2 su PC, se non forse il primo Crysis (ma una valutazione si può fare solo a gioco installato).
Discorso figuraccai... l'hanno già fatta, amen.

ma infatti non capisco dove mai si sia detto o intuito qualcosa di diverso, l'unica cosa cambiata è che ste dx11 farlocche al posto di essere nella versione che esce il 25, escono dopo..il fatto che qualcuno abbia pensato a un crysis 2 in dx11 onestamente sono pure fantasie personali.
per il resto le recensioni e le anteprime confermano che il gioco graficamente c'è tutto (quindi non si capisce chi dovrebbe rettificare le aspettative e i giudizi), semmai la nota negativa è data dalla storia che da più parti ho sentito definire abbastanza piatta..gli spazi limitati me li aspettavo -soprattutto rispetto al primo- resta da vedere come sono concepiti.

CAPT.HOOK
16-03-2011, 20:35
cioè pensavo che "aspettando dragon age 2" avesse toccato il massimo (con qualche appendice nel tread ufficiale :D ), ma devo dire che qui vi siete impegnati parecchio :asd:

io non capisco una cosa: uno prova una demo, non gli piace e (a parte che una demo, sopratutto multi, non può dire tutto...) lo dice, argomenta un poco e bona lì, oppure gli piace, argomenta un poco e poi continuerà nel tread ufficiale...ma a che pro sfracassare i propri e gli altrui zebedei con le stesse, reiterate, identiche critiche?? Capisco la frustazione, ma dopo un pò diventa davvero scocciante per chi legge ve lo assicuro

bisognerebbe aprire un tread apposta per "sfoghi da frustazione gioco non mi piace!" :sofico:

Quoto. Ma senza arrivare a chiedere ai MOD di chiuderei thread perche' mi sembra abbastanza deprimente e poco democratico, specialmente perche' poi una volta presa tale decisione ci attacchiamo tutti alla ceppa.

Poi sta storia di chiudere i thread mi e' venuta a noia. Finche' non ci scanna e non volano insulti o inni alla pirateria i topic IMHO DEVONO rimanere aperti.
Chi dice che non gli piace secondo me non deve essere considerato un rompipalle o una persona superficiale e puo' benissimo ripeterlo 1000 volte. Ci sono persone che al contrario ripetono 1000 volte che un gioco e' bellissimo, fantastico e da masturbazione sotto la doccia...allora che facciamo?

Una categoria puo' restare e una no? Chiudiamo i thread finche' tutti non condividono un idea unica? Secondo me si rasenta il ridicolo con queste scelte, che peraltro posso concepire da un MOD che si e' rotto di intervenire ogni 10 minuti ma non da parte di qualche utente che non riesce piu' a difendere il suo gioco preferito dalla pioggia di critiche che lo sommergono.

La liberta' e' cosi. Finche non si sfocia in comportamenti vandalici e offensivi e' giusto che OGNUNO dica la propria e che la dica quante volte egli disideri.

Poi se proprio vogliamo analizzare la questione direi che in ogni thread, compreso quello di Dragon age 2 c'e' tanta gente che lo considera vomito ma c'e' anche tanta altra che lo considera BELLO. Dal momento che in un thread ASPETTANDO nessuno "teoricamente" dovrebbe aver provato un titolo eccetto una demo, e' naturale dare pareri contrastanti e un po' campati in aria delle volte.

In un thread ufficiale tale comportamente e' personalmente giustificato MOLTO meno in quanto dovrebbe poter partecipare solo chi il gioco lo ha comprato anche se questo non vuol dire che poi tale persona non sia incazzata per aver buttato all'aria 50€ e decida di contestare i post che lo innalzano come fosse il Santo patrono il giorno della festa.

Qui siamo in un thread ASPETTANDO ed e' secondo me lecito criticare o elogiare quanto si vuole questo o quell'altro gioco poiche' NESSUNO ha la verita' assoluta in tasca e nessuno ha torto marcio in partenza.

Direte voi che e' faticoso seguire un topic in questa maniera?

bene...allora facciamo chiudere TUTTI gli ASPETTANDO e buona notte.

Oppure c'e' gente che ha la faccia di dire bannate tutti quelli che parlano male di Crysis 2 per 2 post consecuitivi? Spero di no. Spero che a questo ancora non ci siamo arrivati ne ci arriveremo mai.

Detto questo a me Crysis 2 PIACE! :D

Ziosilvio
16-03-2011, 20:36
Cioe??'

Io so ben capire se uno citta da un video in prima persona io e altri abbiamo beccato molti cheater vedendo il video in prima persona a prima vista sebrava normale ma su un occhio ben abituato a giocare a wars abbiamo capito che c'èra qualche cosa anche se l'aveva nascosta bene , si trattava del mirino aveva costantemente dei microscatti leggerissimi e abbiamo capito di cosa si trattava.

In 15 anni non hai capito molto allora perchè stai confondendo uno stile di gioco alla "pro" con un cheater, i cheater si riconoscono perchè non conoscono bene il gioco si muovono come normali player ma ti uccidono in un millisecondo e guardi i video e li sgami subito :)

Pensa te lo dico sempre il gioco online sta diventando sempre peggiore , ora essere molto bravi in un gioco vuole dire che sei un cheater è sempre cosi, io combatterò sempre contro i Cheater veri in primis e anche a chi da senza prova del cheater a chi è bravo. Tu non sei da meno non hai la minima idea di che dici.

Vieni a casa mia ti do indirizzo e tutto ti faccio giocare sul mio pc e poi quando vuoi tu a caso mi fai giocare a me e ti faccio vedere che sono pulito .

Non vuoi ? affari tuoi io non sono come certa gente che dice no non è vero ma non da le prove ( tipo Berlusconi se è innocente perchè non si fa processare senza problemi?) .

Basta con questo off topic ( anche se in effetti riguarda la demo di C2 ma cmq non è del tutto pertinente)
Allora, facciamo che io ve lo dico una volta sola, e voi ve lo ricordate:
Niente guerre tra clan su questo forum.

Patti chiari, amicizia lunga.

cire92cry
16-03-2011, 20:36
Chiedo scusa a tutti per i toni

Scuse accettate.
Io mi scuso per gli off topic fatti.

Per quanto riguarda il gioco speriamo che sia abbastanza vario come gameplay e sopratutto che possa essere rigiocato senza problemi .
Come per crysis che ho rigiocato moltissime volte in modi diversi , dite che si potrà rifare in crysis 2 ?

Dai video che abbiamo visto sembra che anche se più ridotta ci sia una buona libertà di azione speriamo :D

Che dite ?

Revolution89z
16-03-2011, 20:39
Sì, anche noi ti vogliamo tanto bene :nonio:
Però non c'era certo bisogno di iscriversi apposta per flammare.
E' un mio amico e dato che noi giokiamo dall'uscita di crysis wars ( e per giokiamo intendo su esl ad un certo livello ) ne capiamo molto ma molto su questo gioco rispetto a persone che giocano da pochi mesi oppure che giocano a "giochi" come cod ( cod è 1 giochino per bimbi a confronto )... E' un forum ed ognuno ha libertà di rispondere alle critiche ecc... E' normale che dopo leggere assurdità oppure opinioni che non stanno ne in cielo ne in terra a qualcuno viene voglia di rispondere con un certo tono. Magari lui ha sbagliato ma anche gli altri prima di dire "baggianate" senza avere 1 pò di esperienza ci pensassero 10 volte... Con questo video (http://www.xfire.com/video/3cf20c/) chiudo il discorso. Quello nel video si che è un gioco sparatutto di 1 certo livello.. ( e qui già non giocavo + tanto ) altro che crysis 2 ke tutto rikiede tranne skill ;) nb: nel video è cn tutte le impostazioni video al minimo :) La mia non è una flamerata ne un insulto a qualcuno. E' solo una profonda riflessione su quella che è l'opinione di "gamers" che vengono da crysis wars ( si la pensano tutti così almeno che non si tratti di qualche nabbo :asd: ) e di quelli che non hanno giocato oppure hanno "giochicchiato" crysis 1 / crysis wars. :D

CAPT.HOOK
16-03-2011, 20:45
E' un mio amico e dato che noi giokiamo dall'uscita di crysis wars ( e per giokiamo intendo su esl ad un certo livello ) ne capiamo molto ma molto su questo gioco rispetto a persone che giocano da pochi mesi oppure che giocano a "giochi" come cod ( cod è 1 giochino per bimbi a confronto )... E' un forum ed ognuno ha libertà di rispondere alle critiche ecc... E' normale che dopo leggere assurdità oppure opinioni che non stanno ne in cielo ne in terra a qualcuno viene voglia di rispondere con un certo tono. Magari lui ha sbagliato ma anche gli altri prima di dire "baggianate" senza avere 1 pò di esperienza ci pensassero 10 volte... Con questo video (http://www.xfire.com/video/3cf20c/) chiudo il discorso. Quello nel video si che è un gioco sparatutto di 1 certo livello.. ( e qui già non giocavo + tanto ) altro che crysis 2 ke tutto rikiede tranne skill ;) nb: nel video è cn tutte le impostazioni video al minimo :)

Non per niente ma se e' un tuo amico allora gli avresti dovuto consigliare di leggere il regolamento. Fare la guerra in un gioco e' una cosa, farla qui dentro e' un altra...e non mi sembra che ci sia andato per il sottile. Non serve arrivare a tanto per difendersi da alcune critiche. ;)

cire92cry
16-03-2011, 20:46
Be dai prima di far chiudere il topic torniamo a parlare di crysis 2 , per il resto appena esce il gioco vero farò video e screen di qualunque cosa vogliate (via pm per evitare flame).

Basta :D

k0rn2012
16-03-2011, 20:47
Scuse accettate.
Io mi scuso per gli off topic fatti.

Per quanto riguarda il gioco speriamo che sia abbastanza vario come gameplay e sopratutto che possa essere rigiocato senza problemi .
Come per crysis che ho rigiocato moltissime volte in modi diversi , dite che si potrà rifare in crysis 2 ?

Dai video che abbiamo visto sembra che anche se più ridotta ci sia una buona libertà di azione speriamo :D

Che dite ?

Pare che ogni missione si potrà affrontare in tanti modi diversi con diverse tattiche...pare ci sarà una buona libertà d'azione nonostante le mappe non siano enormi :)

Revolution89z
16-03-2011, 20:49
Non per niente ma se e' un tuo amico allora gli avresti dovuto consigliare di leggere il regolamento. Fare la guerra in un gioco e' una cosa, farla qui dentro e' un altra...e non mi sembra che ci sia andato per il sottile. Non serve arrivare a tanto per difendersi da alcune critiche. ;)
Quello che è successo con l'uscita di questo gioco è semplice e chiara ( almeno a me ): in crysi 1 / crysis wars erano poki i "pro" su esl, si contavano su dita perchè? Perchè era un gioco difficile che rikiedesse impegno e una combo tra skill e cervello mai vista in tutti gli altri giochi. Ora esce questo gioco e cosa è successo? Un gioco facilissimo e puufff magia! Tutti pro :asd: Perchè? Perchè è 1 gioco troppo semplice e troppo lento dove il miglior camper vince :)

cire92cry
16-03-2011, 20:49
Pare che ogni missione si potrà affrontare in tanti modi diversi con diverse tattiche...pare ci sarà una buona libertà d'azione nonostante le mappe non siano enormi :)

Penso che sia dovuto alla verticalità delle mappe perchè se no è difficile in mappe che cmq non sono grandi come quelle del primo .
Questa verticalità devo dire che mi piace molto non è come al solito ma puoi inventarti strategie diverse ecc... :D

k0rn2012
16-03-2011, 20:53
Penso che sia dovuto alla verticalità delle mappe perchè se no è difficile in mappe che cmq non sono grandi come quelle del primo .
Questa verticalità devo dire che mi piace molto non è come al solito ma puoi inventarti strategie diverse ecc... :D

Si infatti dicono si potranno letteralmente "scalare" i palazzi arrivando anche ad altezze considerevoli...devo dire che anche a me questo aspetto piace...speriamo bene :p

cire92cry
16-03-2011, 20:56
Si infatti dicono si potranno letteralmente "scalare" i palazzi arrivando anche ad altezze considerevoli...devo dire che anche a me questo aspetto piace...speriamo bene :p

Be interi palazzi mi sa di no ma pati di palazzi e arrivare a 20 30 metri di altezza penso proprio di si speriamo :)

CAPT.HOOK
16-03-2011, 20:58
Be dai prima di far chiudere il topic torniamo a parlare di crysis 2 , per il resto appena esce il gioco vero farò video e screen di qualunque cosa vogliate (via pm per evitare flame).

Basta :D

Era ora che lo dicessi. Anche perche' se sei un cheater o meno a me mi frega meno di Zero! In AvP mi hanno dato del cheater pure a me cosi come in UT2004 dopo aver vinto il campionato :asd:

In 3 server inglesi mi hanno addirittura BANNATO per aver fatto una strage e in 3 o 4 qui dentro sono testimoni...segno evidente che la sportivita' nei VG e ben lungi dall'essere prossima.

In Crysis 2 l'altra sera vincevo una partita dietro l'altra e me la stavo godendo quando di sana pianta e' entrato un certo ShOOkS (inglese mi pare) e mi ha letteralmente rotto il di dietro.

Facendo una media io faccio dalle 25 alle 30 uccisioni a partita, tranne che nelle giornate NO. Beh Lui ne ha fatte dalle 50 alle 60, distruggendomi senza pieta'.

Era disumano. Correva sempre come se avesse un energia inesauribile, Ti ammazzava pure quando gli stavi dietro girandosi in mezzo secondo...Saltava piu' in alto e con un colpo solo ti uccideva.SEMPRE!

Ora se questo era un cheater non posso certo giurarlo con una mano sulla Bibbia, fatto sta che mi puzzava non poco. Lo sai come ho rimediato?

Cambiando server! :Prrr: Non mi avveleno piu' per cose del genere, alla fine della fiera non ho mai visto uscire dei soldi dal cassettino del DVD appena vinta una partita percio' ...chissenefrega! :D

P.S. Quando succedono cmq TANTI casi come questo la colpa non e' certo dei cheater in primo luogo ma di chi gli da la possibilita' di farlo e non ha preso le giuste misure di sicurezza per evitare che questo accada. Vedi tu se a StarCraft 2 ti pizzicano a cittare che fine fai :asd:

Mi auguro che i server di Crysis 2 siano piu' controllati di quelli lasciati nel porcile con la sua demo. ;)

Ziosilvio
16-03-2011, 21:05
E' un mio amico e dato che noi giokiamo dall'uscita di crysis wars ( e per giokiamo intendo su esl ad un certo livello ) ne capiamo molto ma molto su questo gioco rispetto a persone che giocano da pochi mesi oppure che giocano a "giochi" come cod ( cod è 1 giochino per bimbi a confronto )... E' un forum ed ognuno ha libertà di rispondere alle critiche ecc... E' normale che dopo leggere assurdità oppure opinioni che non stanno ne in cielo ne in terra a qualcuno viene voglia di rispondere con un certo tono. Magari lui ha sbagliato ma anche gli altri prima di dire "baggianate" senza avere 1 pò di esperienza ci pensassero 10 volte... Con questo video (http://www.xfire.com/video/3cf20c/) chiudo il discorso. Quello nel video si che è un gioco sparatutto di 1 certo livello.. ( e qui già non giocavo + tanto ) altro che crysis 2 ke tutto rikiede tranne skill ;) nb: nel video è cn tutte le impostazioni video al minimo :) La mia non è una flamerata ne un insulto a qualcuno. E' solo una profonda riflessione su quella che è l'opinione di "gamers" che vengono da crysis wars ( si la pensano tutti così almeno che non si tratti di qualche nabbo :asd: ) e di quelli che non hanno giocato oppure hanno "giochicchiato" crysis 1 / crysis wars. :D
Ecco, questo è il tipo di post di cui facciamo volentieri a meno.
Tra elogi di sé, denigrazione degli altri, e frecciate verso gli altri utenti, c'è un bel campionario di quello che rovina il serteno svolgimento di una discussione.
Vediamo di tenerlo a mente. Tutti.

D4N!3L3
16-03-2011, 21:09
Be interi palazzi mi sa di no ma pati di palazzi e arrivare a 20 30 metri di altezza penso proprio di si speriamo :)

E quando sei a 30 metri che fai? Salti e poi fai lo stomp quando arrivi a terra? :asd:

Hudso 3870x2
16-03-2011, 21:11

L'importante è che una volta arrivati a 20-30 metri ci si possa buttare giù senza farsi male, sembrerò infantile ma mi diverte un casino :D
La verticalità è uno degli aspetti che più attendo in Crysis 2, spero non deluda :)

@cire92cry, mi autoquoto un attimo:
@ cire92cry : hai detto che hai un G9 come me, mi potresti dire come ce l'hai impostato per Crysis2 per quanto riguarda DPI, velocità, accelerazione e quanto hai di sensibilità nel gioco? Nel video ho visto che ti muovi parecchio velocemente col mouse, io non ho moltissimo spazio purtroppo ma comunque non riesco a fare movimenti così precisi e rapidi. Ancora non sono riuscito a trovare un compromesso ideale, solo tenendo 3200 dpi e sensibilità in gioco 14 mi avvicino un po' ma non sono affatto soddisfatto, se mi dai una dritta è ben accetta :p

Sapresti dare qualche suggerimento ad uno che il G9 forse non lo riesce a sfruttare bene? :p

cire92cry
16-03-2011, 21:13
E quando sei a 30 metri che fai? Salti e poi fai lo stomp quando arrivi a terra? :asd:

Può essere un idea , oppure andare in alto e prendere la posizione di tutti i nemici fare una piccola strategia che ne so distruggi qualcosa di esplosivo per distrarli , oppure ti piazzi con i cecchino . Be di cose da fare ce ne sono basta solo fantasia come in crysis ;) Io mi diverto cosi fare le cose guidate stile cod mi annoia sempre uguali :rolleyes:

Per la sensibilità nel G9 ho 3200 DPI e tutte le accellerazioni hardware al massimo se non erro a 10. E in game nella demo ho 0 di sensibilità che in realtà su console penso che corrisponda a 5 o6 su wars usavo sensibilità cl_sensitivity 4.

Ecco, questo è il tipo di post di cui facciamo volentieri a meno.
Tra elogi di sé, denigrazione degli altri, e frecciate verso gli altri utenti, c'è un bel campionario di quello che rovina il serteno svolgimento di una discussione.
Vediamo di tenerlo a mente. Tutti.

Vorrei solo puntualizzare una cosa , il sereno svolgimento della discussione in questo caso è stato interrotto da un utente che accusa ( sembra al giorno d'oggi che accusare la gente di qualche cosa non voglia dire nulla) altri utenti di cheat senza avere prove e altro di concreto . Aggiungo che oramai i giocatori di un certo livello stanno avendo molti problemi di questo tipo e non vedo perchè non debbano essere difesi e difendersi. (non è riferito a nulla in particolare).

Bako
16-03-2011, 21:13
comunque è bello leggere come tutti vi stiate aggrappando alla mancanza dx10/11
Forse non hai capito il mio punto di vista, però non starò a ripetermi perchè annoierei tutti. Si tratta di una questione di principio relativa alla correttezza di Crytek e nVidia. Punto e basta. A te non fregherà assolutamente nulla a chi dai i tuoi 40-50 euro. A me importa parecchio.

Come detto prima, che il gioco sia in DX2 e spacchi il (ulo ai passeri è tutta un'altra questione.

D4N!3L3
16-03-2011, 21:19
Può essere un idea , oppure andare in alto e prendere la posizione di tutti i nemici fare una piccola strategia che ne so distruggi qualcosa di esplosivo per distrarli , oppure ti piazzi con i cecchino . Be di cose da fare ce ne sono basta solo fantasia come in crysis ;) Io mi diverto cosi fare le cose guidate stile cod mi annoia sempre uguali :rolleyes:

Sono daccordissimo, il problema è che alla fine sti giochi ti costringono a una sola via, se poi questo è più stretto del predecessore mi sento male.

cire92cry
16-03-2011, 21:21
Sono daccordissimo, il problema è che alla fine sti giochi ti costringono a una sola via, se poi questo è più stretto del predecessore mi sento male.

Hai ragione ma almeno è ancora accettabile , mi ricordo farcry li potevi girare l'intera isola , bei tempi per i single :D

Bako
16-03-2011, 21:22
ma infatti non capisco dove mai si sia detto o intuito qualcosa di diverso, l'unica cosa cambiata è che ste dx11 farlocche al posto di essere nella versione che esce il 25, escono dopo..il fatto che qualcuno abbia pensato a un crysis 2 in dx11 onestamente sono pure fantasie personali.
Eh no, direi proprio di no. Le DX11 sono citate come punta di diamante.. altro che fantasia. Se vai sulla pagina della GTX560 (nVidia) Crysis2 lo usano come motivo d'acquisto proprio per le DX11. Il che significa -per sintetizzare- che ti fanno credere che con una 560 (la più cara) finalmente ti godrai Crysis 2 a palla e in dx11.

Revolution89z
16-03-2011, 21:27
Alla fine spenderemo tutti 60€ per un gioco che dopo un mese ci farà morire di noia in quanto è un gioco monotono e lento :D

cire92cry
16-03-2011, 21:28
Concordo con tutti , per il comportamento di crytek è sbagliato ha trascurato la community pc e tuttora non da info in più vedremo che succede :)

Alla fine spenderemo tutti 60€ per un gioco che dopo un mese ci farà morire di noia in quanto è un gioco monotono e lento :D

Be fanno C2pro spero stile crysis cosi siamo aposoto :)

Revolution89z
16-03-2011, 21:31
Be fanno C2pro spero stile crysis cosi siamo aposoto :)
Speriamo bene... Tanto tengo sotto mano uno degli sviluppatori di questo gioco che conosco da 2 anni giocando su esl... Se per qualke ragione ci ignorano lo sprono 1 pò :D

cire92cry
16-03-2011, 21:33
Speriamo bene... Tanto tengo sotto mano uno degli sviluppatori di questo gioco che conosco da 2 anni giocando su esl... Se per qualke ragione ci ignorano lo sprono 1 pò :D

Si C2pro se fanno un ottimo lavoro sarà il vero crysis 2 cioè un gioco dove per imparare ci vuole molto tempo e serve molta skill .

:D

Bako
16-03-2011, 21:36
Qui trovate una carrellata di screenshot del gioco completo

http://www.gamereactor.eu/images/?textid=6760&id=239236&sid=56d724d50114a1c54d4410cfbf2934b8

Che ne pensate? Io sono un po' confuso, molti screen mostrano una grafica che ... boh, è "strana" e "diversa" dal solito. Questo (http://www.gamereactor.eu/media/92/crysis2_239229b.jpg) ad esempio, sembra tipo "sabbioso"... Idem in questo (http://www.gamereactor.eu/media/92/crysis2_239223b.jpg) caso, c'è qualcosa che non mi torna.

cire92cry
16-03-2011, 21:39
Qui trovate una carrellata di screenshot del gioco completo

http://www.gamereactor.eu/images/?textid=6760&id=239236&sid=56d724d50114a1c54d4410cfbf2934b8

Che ne pensate? Io sono un po' confuso, molti screen mostrano una grafica che ... boh, è "strana" e "diversa" dal solito. Questo (http://www.gamereactor.eu/media/92/crysis2_239229b.jpg) ad esempio, sembra tipo "sabbioso"...

Non sembra male non a livello di C1 al max ma poco sotto , poi vedremo se aggiungono i dettagli VH e le Dx11... ma nn so !

Bako
16-03-2011, 21:41
http://www.gamereactor.eu/media/92/crysis2_239246b.jpg
io sono fermo a questo, non so voi ma un'esplosione così non l'ho mai vista :eek:
Peccato il resto (le texture in genere sono... come dire... ehm....). A proposito di esplosioni, mi permetti di deliziarti con una VERA esplosione:

http://favoniangamers.files.wordpress.com/2010/03/just-cause-2-explosion.jpg
http://www.ryobase.com/wp-content/uploads/2010/04/JustCause2-2010-04-04-14-53-22-32.jpg

nota: JC2 su PC è solo DX10 ed è di marzo 2010

Hudso 3870x2
16-03-2011, 21:43
Da 20/30 metri sopravvivi solo se hai attivato l'armor mode. Purtroppo la nanosuit non può sconfiggere la forza di gravità.

Ma infatti mi piace così, l'importante è che 20/30 metri non siano troppi anche per la nanosuit in armor mode, questo è quello che auspico. Già nella demo saltando da punti già un po' alti mi sono fatto male anche con la corazza attivata. Con l'air stomp però nessun danno, forse sarà quello l'unico modo, salvo cambiamenti nel gioco completo.

@cire92cry: quindi parli delle velocità di scorrimento verticali e orizzontali e della velocità normale tutto settato a 10? Dovrò provare allora, grazie. :)

Revolution89z
16-03-2011, 21:44
Si C2pro se fanno un ottimo lavoro sarà il vero crysis 2 cioè un gioco dove per imparare ci vuole molto tempo e serve molta skill .

Conoscendo i 2 sviluppatori della mod, credo proprio ke sarà una bella mod ;)

Bako
16-03-2011, 21:44
mai giocato a jc2, però tutto il resto mi sembra scarsino!
Se c'è la demo provalo. Non te ne pentirai.

Frycap
16-03-2011, 21:46
Peccato il resto (le texture in genere sono... come dire... ehm....). A proposito di esplosioni, mi permetti di deliziarti con una VERA esplosione:

http://www.ryobase.com/wp-content/uploads/2010/04/JustCause2-2010-04-04-14-53-22-32.jpg

oddio a me sinceramente l'esplosione mentre lui si butta mi sembra scarzina le nuovolette sono squadrate....l'altra esplosione di quella jeep militare è molto realistica ma il contorno è veramente discutibile....a me non piace per niente (de gustibus)

_FaBs_
16-03-2011, 21:48

Ma proprio no ._. quell'esplosione è sicuramente poco realistica.
Sono il primo a dire che crysis 2 non ha una grafica pari al 1, e magari neanche di tanto sopra alla media, ma le esplosioni su dettagli veryhigh(attivabili solo sul sandbox 3 editor per ora) sono l'effetto a mio parere più riuscito in crysis 2.

Frycap
16-03-2011, 21:49

E no, guai a chi tocca COD, Call of Duty ha regalato e regala tuttora una giocabilità in multi che è orgasmica...ho passato intere giornate in lan con decine di amici a fraggarci senza che nessuno si stancasse mai....Cod è speciale. Crysis 2 multiplayer è molto coinvolgente e innovativo infatti stavo giocando solo a quello, è una ventata di novità per me...ma stiamo parlando di 2 giochi diversi per tanto non definirei uno da bambini e uno da truzzi.

Frycap
16-03-2011, 21:51
http://www.gamereactor.eu/media/92/crysis2_239245b.jpg

ecco quello che ti dicevo, la stessa foto (a sinistra è movimentata), con i paletti a distanza "normale", nella prima facevano abbastanza schifo, adesso sono piuttosto normali per essere un dettaglio secondario.. insomma è come se dicessi che jenna jameson è bruttina perchè magari ha un pò di cellulite.... magari potessi essere così vicino alle sue gambe da accorgermene :sofico:

Sarà ma la grafica di crysis 2 fino ad ora è quella che mi ha colpito di piu e questa foto la dice lunga...poi fate voi....

cire92cry
16-03-2011, 21:55
E no, guai a chi tocca COD, Call of Duty ha regalato e regala tuttora una giocabilità in multi che è orgasmica...ho passato intere giornate in lan con decine di amici a fraggarci senza che nessuno si stancasse mai....Cod è speciale. Crysis 2 multiplayer è molto coinvolgente e innovativo infatti stavo giocando solo a quello, è una ventata di novità per me...ma stiamo parlando di 2 giochi diversi per tanto non definirei uno da bambini e uno da truzzi.

Penso che intendeva che il confronto fra i livelli di skill è molto alta non ha detto che è per bimbi ma che crysis 1 è uno dei pochi giochi e l'unico negli ultimi anni che richiede cosi tanta skill :D

Frycap
16-03-2011, 21:58
aaaaaaaaa allora si quello si...vabbè li si sceglie tra 3 cosette....qua ci sta tutta la strategia sui potenziamenti dell'armatura e dell'arma...per non parlare degli ologrammi....funzione orgasmica....troppo bello davanti al barilotto lanci 2-3 oleogrammi tutti a sparare agli oleogrammi e tu li invisibile a fare headshot...con questo giochetto una volta ho fatto triple kill...(si lo so mo esce chi ha fatto ten kill....ho visto che uno di voi è terzo nella classifica mondiale...un mostro...:D )

Andrea deluxe
16-03-2011, 22:05
si rido, perchè prima di prendere la mira col pad faccio in tempo a :asd: e poi a killarti

Puoi essere veloce quanto vuoi, ma il mouse è nettamente più veloce come puntamento, e non lo dico solo io, ma tutti quelli che giocano a fps su pc ;)

infatti....

poi a 120hz gli miro nella pupilla mentre gli giro intorno e non ci capisce na mazza...e pensa che usiamo i cheat.....(noi)

:asd:

Revolution89z
16-03-2011, 22:15
http://www.gamereactor.eu/media/92/crysis2_239246b.jpg

io sono fermo a questo, non so voi ma un'esplosione così non l'ho mai vista :eek:
ehm http://img61.imageshack.us/img61/2203/crysis2007111216063846wg2.jpg :stordita:

Revolution89z
16-03-2011, 22:17
non so cosa ci trovi di bello in quest'esplosione assolutamente priva di dettagli, lol ma dici sul serio...?
Infatti non era giocato a dettagli massimi in questa screen :) dovresti provare l'esplosione atomica ingame :D

cire92cry
16-03-2011, 22:20
Infatti non era giocato a dettagli massimi in questa screen :) dovresti provare l'esplosione atomica ingame :D

Be l'effetto migliore che ho visto con le atomiche è stato facendo una mod su un server provato e facendo sparare dallo scar atomiche , le spari in cielo e vedrai ino spettacolo è veramente impressionante centinaia di atomiche che esplodono in sequenza dopo un determinato tempo non ho gli screen se li trovo li posto. :D

_FaBs_
16-03-2011, 22:22
http://img155.imageshack.us/f/82123654.png/

Le esplosioni sono ben fatte, inoltre in real-time è 10 volte meglio

cire92cry
16-03-2011, 22:30
Trovati gli screen , questi screen NON danno l'impressione di ciò che vedi realemente in game , esempio in game spari i proiettili poi vedi una luce bianca seguita da un boato atomico e subito dopo 1 secondo o 2 arriva l'onda d'urto che ti fa sfumare la visuale e poi cosi tutte di seguito creano un effetto a dir poco straordinario.

Ecco qui:

http://img822.imageshack.us/img822/6822/crysis2009101814303376.th.jpg (http://img822.imageshack.us/i/crysis2009101814303376.jpg/) http://img862.imageshack.us/img862/702/crysis2009101814321675.th.jpg (http://img862.imageshack.us/i/crysis2009101814321675.jpg/) http://img145.imageshack.us/img145/4677/crysis2009101814335574.th.jpg (http://img145.imageshack.us/i/crysis2009101814335574.jpg/) http://img233.imageshack.us/img233/3924/crysis2009101814340360.th.jpg (http://img233.imageshack.us/i/crysis2009101814340360.jpg/) http://img839.imageshack.us/img839/6599/crysis2009101814340914.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/crysis2009101814340914.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/5729/crysis2009101816202598.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/crysis2009101816202598.jpg/) http://img42.imageshack.us/img42/570/crysis2009101816205021.th.jpg (http://img42.imageshack.us/i/crysis2009101816205021.jpg/) http://img823.imageshack.us/img823/293/crysis2009101816205511.th.jpg (http://img823.imageshack.us/i/crysis2009101816205511.jpg/)

P.S:qui sono poche solo che ho trovato questi per ora XD

bluefrog
16-03-2011, 23:22
Alcune texture sono di una tristezza... tipo questa dell'asfalto, no comment http://www.gamereactor.eu/media/92/crysis2_239223b.jpg

poi abbiamo praticamente appurato che l'acqua è nettamente inferiore al primo. http://www.gamereactor.eu/media/92/crysis2_239236b.jpg?sid=56d724d50114a1c54d4410cfbf2934b8

per il resto illuminazione e colori fantastici, devo ancora capire se la golobal illumination c'è (così pare) e in che misura, speriamo che tramite cfg sarà possibile modificare il tutto a piacimento.

Alekz
16-03-2011, 23:24
Dove sono finiti i server del multi?

k0rn2012
16-03-2011, 23:38
Alcune texture sono di una tristezza... tipo questa dell'asfalto, no comment http://www.gamereactor.eu/media/92/crysis2_239223b.jpg

poi abbiamo praticamente appurato che l'acqua è nettamente inferiore al primo. http://www.gamereactor.eu/media/92/crysis2_239236b.jpg?sid=56d724d50114a1c54d4410cfbf2934b8

per il resto illuminazione e colori fantastici, devo ancora capire se la golobal illumination c'è (così pare) e in che misura, speriamo che tramite cfg sarà possibile modificare il tutto a piacimento.

acqua e asfalto veramente osceni....:p

Robydriver
16-03-2011, 23:51
Dove sono finiti i server del multi?

mmmh.....mi sa che: "that's all folks!" :(
Dovevano chiudere il 13,è durato fino ad oggi.
Stasera alle 18 circa,vedevo solo più 3/4 server.Accedervi manco a piangere.... :cry:

_FaBs_
17-03-2011, 07:43
http://www6.incrysis.com/screenshots/crysis_mini_test_by_council.jpg
Cryengine 2 al 100 %

Ziosilvio
17-03-2011, 08:51
Vorrei solo puntualizzare una cosa , il sereno svolgimento della discussione in questo caso è stato interrotto da un utente che accusa ( sembra al giorno d'oggi che accusare la gente di qualche cosa non voglia dire nulla) altri utenti di cheat senza avere prove e altro di concreto . Aggiungo che oramai i giocatori di un certo livello stanno avendo molti problemi di questo tipo e non vedo perchè non debbano essere difesi e difendersi. (non è riferito a nulla in particolare).
Su questo vorrei dire una cosa.
Quando ancora si giocava a MechWarrior 3, accusare pubblicamente un altro giocatore di barare, era considerata una violazione, e anche grave, del codice di comportamento.
Eventuali violazioni, accertate o presunte, andavano segnalate all'amministratore.
Mi chiedo se sia ancora così. Personalmente io lo ritengo giusto.

kanedakaneda
17-03-2011, 08:53
asfalto inguardabile!

Crysis90
17-03-2011, 11:27
http://www.youtube.com/watch?v=kvwwrB6uijs

Fa venire una voglia di giocarlo incredibile...hype alle stelle!!! Chissenefrega se a sto giro non hanno rivoluzionato la grafica, il gioco è sempre splendido e l'importante è che sia divertente, affascinante e coinvolgente. Crytek è un'eccellente Software House. Venerdì prossimo correrò a comprarlo appena esco dal lavoro, perchè è un gioco che merita veramente. Punto.

resitor83
17-03-2011, 12:55
ragazzi ma perkè non ci sono più server nella beta??

ciocia
17-03-2011, 12:58
Io invece aspetto che esca, aspetto recensioni e commenti prima di decidere sull'acquisto.
E soprattutto cerco di capire se la patch futura dx11 e' vera o meno, perche' se vera, aspettero' quella per godermi tutta la grafica ( giocai al primo 1 anno dopo la sua uscita, perche' a suo tempo non c'erano vga in grado di farlo girare al massimo )

resitor83
17-03-2011, 13:11
volevi dire la demo ? :rolleyes:

p.s.

come mai una sola recensione di crysis 2 pc da un sito svedese?

si scusa la demo!

k0rn2012
17-03-2011, 13:15
volevi dire la demo ? :rolleyes:

p.s.

come mai una sola recensione di crysis 2 pc da un sito svedese?

Magari crytec preferisce che non vengano ancora rilasciate altre recensioni della versione pc di crysis 2...chissà perchè :p

k0rn2012
17-03-2011, 13:20
complotto:O

Magari stanno racimolando un pò di soldini da dare ai recensori :asd:

Si scherza eh...:p

Antonioplay85
17-03-2011, 14:26
Crysis2: versioni console identiche

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/134743/crysis2-versioni-console-identiche.aspx

SonyP2P
17-03-2011, 14:37

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/134743/crysis2-versioni-console-identiche.aspx

A vedere i confronti su internet, non direi proprio :muro:

Lino P
17-03-2011, 14:44

non credo proprio, le architetture son molto diverse.
NOn che me ne freghi, e sapete anche il perchè, ma davvero, la vedo difficile livellarle perfettamente.

Alex-RM
17-03-2011, 14:57
http://www.youtube.com/watch?v=N4HxnSkhDmI&feature=player_embedded

L'IA sembra piuttosto mediocre.

V3N0M77
17-03-2011, 14:58
http://www.youtube.com/watch?v=kvwwrB6uijs

Fa venire una voglia di giocarlo incredibile...hype alle stelle!!! Chissenefrega se a sto giro non hanno rivoluzionato la grafica, il gioco è sempre splendido e l'importante è che sia divertente, affascinante e coinvolgente. Crytek è un'eccellente Software House. Venerdì prossimo correrò a comprarlo appena esco dal lavoro, perchè è un gioco che merita veramente. Punto.

per ora le cose migliori del gioco sono le 2 versioni di 'new york, new york':D
ovviamente nel gioco questi aspetti verranno persi, visto che uno dei difetti del videogame in generale è quello di non riuscire mai a tenere il livello espressivo di un film, tranne che nei trailer;)

le versioni console se non saranno identiche o estremamente simili bisogna solo 'ringraziare' sony e le sue scelte hw del tutto fallimentari dai tempi di ps2..io la versione ps3, se non fosse perchè sei costretto, non la farei neppure;) siccome ho letto crtitiche da altre parti degli utenti ps3 su questo progetto, consiglierei di inviarle in busta chiusa a sony e non verso i team di sviluppo che devono fare i salti mortali per concretizare l'idea di 'innovazione' del signor kutaragi (fine semi ot)

_FaBs_
17-03-2011, 15:10

"La versione leaked è orribile" cit. Nathan Camarillo.

Io francamente non noto molta differenza :doh:

V3N0M77
17-03-2011, 15:15

in questi giorni sto giochicchiando a fear (il primo) e sarei molto più che contento se l'IA si assestasse su quei livelli..per il resto nulla da dire la grafica a mio parere è più che soddisfacente.

terrore82
17-03-2011, 15:23

graficamete e'uguale allla leak......asd asd

Greifi Grishnackh
17-03-2011, 15:28

ahahah continuano le balle :D
poche pagine fa è stato postato un confronto tra le 2 versioni e non sono manco paragonabili...

da notare come la crytek si preoccupi molto di rispondere alle lamentele sulla versione console, mentre per la versione pc, tace completamente. Ormai è definitivo...anche la crytek si è convertita.
Che vadano...............

Quoziente
17-03-2011, 15:42
Non per fare lo scassa...... ma leggendo il topich nessuno (quasi) scrive crytek nel modo corretto XD.

Qualcuno invece non scrive bene "topic" :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

xP4Kix
17-03-2011, 15:44

a me la grafica non mi piace proprio, a questo punto me lo compro su console quando sta in offerta e mi faccio qualke obiettivo

k0rn2012
17-03-2011, 15:44

cire92cry
17-03-2011, 15:45
graficamete e'uguale allla leak......asd asd

da quello che ho visto della leaked questo video è migliore nell'illuminazion poi nn so XD

Kaio2
17-03-2011, 15:51
a me la grafica non mi piace proprio, a questo punto me lo compro su console quando sta in offerta e mi faccio qualke obiettivo

Gli obbiettivi sono presenti anche su pc eh...

Antonioplay85
17-03-2011, 15:53
io ho riportato la notizia cosi com'era........sinceramente delle console non mi interessa una cippa.......la versione console può essere anche in bianco e nero a 8 bit per quanto mi riguarda.......:asd:

Pc.....:sperem:

sertopica
17-03-2011, 16:09

lol :asd:

Comunque chi s'è giocato la leak in soldoni s'è giocato il gioco bello che finito, a parte qualche bug qua e là... :D
Camarillo è il delfino nonché l'erede al trono delle balle di Cevat! :ave:

Alex-RM
17-03-2011, 16:13
Camarillo è il delfino nonché l'erede al trono delle balle di Cevat! :ave:Molyneux da solo tiene testa ad entrambi però :O

Giustaf
17-03-2011, 16:14

Comunque chi s'è giocato la leak in soldoni s'è giocato il gioco bello che finito, a parte qualche bug qua e là... :D

la crytek fa cagare, è ufficiale dai, bastra stronz@te e sbavate varie dietro a quei video fuffa!

k0rn2012
17-03-2011, 16:22

quoto

http://www.lolblog.co.uk/wp-content/uploads/2008/10/facepalm.jpg

k0rn2012
17-03-2011, 16:31
non so se è già stato postato

http://www.youtube.com/watch?v=10zhWiNuf9o&feature=player_embedded

il multiplayer sembra molto interessante!

bhè è quello che si poteva fare nella demo...:p

nitro89
17-03-2011, 16:33
Io chiuderei il thread...ma è mai possibile che ogni volta che entro qui dentro per saper qualcosa di nuovo (chessò modalità di gioco,ambientazioni particolari,ecc) e invece trovo solo lamerate di chi ha provato la leaked e deve sparare a 0 su un prodotto che deve ancora uscire?

Crytek fa ****** qua fa ****** la...rimane cmq un azienda che nel 07 ha fatto vedere al mondo un motore grafico straordinario sul quale sono stati investiti milioni di dollari ed anni di sviluppo.Crysis: nessuno lo comprava ma tutti avevano installato nel proprio pc (penso uno dei giochi piu piratati di sempre).
Ed è ANCHE per la scarsità di introiti che la crytek ha dovuto spostarsi sul mercato console.
Come ogni grossa azienda anche questa deve vendervi il prodotto ancor prima che esca (MASSIMIZZARE i profitti) ma poi sta a voi se essere POLLI o persone sveglie che aspettano l'uscita del prodotto per trarre le conclusioni.
Cosa vi aspettavate,che il superfallimento delle vendite con Crysis avesse spinto la crytek a impacchettarvi un motore fotorealistico e nuovo per farvi felici e contenti?Sono AZIENDE. (vedasi cod che vende e stravende alla versione 4237 con un motore vecchio di 6 anni senza fisica,e non ascolta minimamente quei pochi che si lamentano rispetto ai molti)

Lamentatevi per niente! ;)

Io ne aspetto l'uscita,e se mi piacerà lo comprerò (come ho fatto sia con C1 che con CW).

vanosco
17-03-2011, 16:34
Mi sono spariti tutti i server dalla lista... il firewall non c'è qualcuno può aiutarmi?

k0rn2012
17-03-2011, 16:35
eh mannaggia da me la demo ha funzionato una volta sola, poi sempre quel dannatissimo errore di connessione.

ah scusa nn lo sapevo...Cmq da quello che ho capito i potenziamenti vari sono anche per il singleplayer...Questa cosa mi piace :)

k0rn2012
17-03-2011, 16:36
Mi sono spariti tutti i server dalla lista... il firewall non c'è qualcuno può aiutarmi?

La demo doveva essere disattivata il 13...ormai credo abbiano chiuso tutto ;)

k0rn2012
17-03-2011, 16:38
no mannaggia la situazione si era tranquillizzata sul forum e te ne esci con sto post :sofico:

stiamo aspettando più o meno tutti, i disfattisti convinti della disfatta, gli ottimisti illusi di un colpo di coda :O

Quoto :)

Stiamo uniti ragazzi...:cool: nonostante abbiamo opinioni diverse siamo sempre una grande famiglia :stordita:

sertopica
17-03-2011, 17:17
Quoto :)

Stiamo uniti ragazzi...:cool: nonostante abbiamo opinioni diverse siamo sempre una grande famiglia :stordita:

Non cercare di smorzare i toni quando sei il primo che alimenta il flame... :rolleyes:

k0rn2012
17-03-2011, 17:23
Non cercare di smorzare i toni quando sei il primo che alimenta il flame... :rolleyes:

Pettegola :O

:ciapet: :Prrr:

Antonioplay85
17-03-2011, 17:27
-7 giorni e 8 ore......:D

k0rn2012
17-03-2011, 17:36
DOH!!!!
Mi sono contagiato con CRYTECH XDXDXDXD:D :D :D

Comunque tutti i video e le foto (escludendo qualcuno) mi sembrano tutti DX9.

il gioco è dx9 :p

k0rn2012
17-03-2011, 17:52
E le DX10? Tutte le immagini che ho visto sono in DX9 uguali uguali alla beta.
Confido nel fatto che crytek non sia pazza e che almeno le DX10 ci siano XD.

La signora Crytek oltre a essere pazza è anche un pò bugiardella...:p

venax
17-03-2011, 18:06
Forse lo fanno volontariamente perchè i poveri utenti console noterebbero subito la differenza grafica. Il cryengine 3 non può uscire così castrato...... Speriamo bene :muro:

lo ha confermato gia una recensione: e ONLY DX 9

k0rn2012
17-03-2011, 18:08

Poi magari daranno il contentino agli utenti pc con "la patch dx11"...chissà ;)

xgab
17-03-2011, 18:09
Poi magari daranno il contentino agli utenti pc con "la patch dx11"...chissà ;)

si contaci..

k0rn2012
17-03-2011, 18:11
si contaci..

e chi ci conta :p

EmmeP
17-03-2011, 18:35

E' proprio vero che invece di andare avanti si torna indietro... tutta colpa delle maledette console :Puke:

_FaBs_
17-03-2011, 18:48
Il fatto è : ma vi rendete conto quante cazzate ha sparato Nathan Camarillo ? Solo a pensarci mi fa venire il voltastomaco :doh:

Greifi Grishnackh
17-03-2011, 18:59
lo ha affermato più che altro, la conferma arriverà da altre recensioni e dalle prove degli utenti, dopo aver smanettato sui file cfg e verificata l'assenza delle dll con path dx10/11.

al di la del path dx11, mi sembra strano che non ci sia un path dx10 visto che il primo crysis lo aveva.
eccerto che le aveva era un engine per pc....quello di crysis 2 è fatto per console...scordiamoci le dx10 e anche le 11 ...tanto la presunta patch che uscirà non servirà a un bel niente....cosi come non serve in tutti i giochi usciti in dx11 (tranne metro forse)

venax
17-03-2011, 19:07
non so come mai venga tanto osannato metro 2033 a me non sembra niente di speciale.. mi è piaciuto molto di più bulletstorm basato sull'obsoleto unreal engine..

mazza....

Greifi Grishnackh
17-03-2011, 19:10
non so come mai venga tanto osannato metro 2033 a me non sembra niente di speciale.. mi è piaciuto molto di più bulletstorm basato sull'obsoleto unreal engine..
non sto osannando metro, sto solo dicendo che, tra i giochi che supportano le dx11, è quello dove queste ultime si notano di piu...sempre rispetto agli altri giochi ovviamente

Kaiser73
17-03-2011, 19:11

ma sei serio?

k0rn2012
17-03-2011, 19:20
Il fatto è : ma vi rendete conto quante cazzate ha sparato Nathan Camarillo ? Solo a pensarci mi fa venire il voltastomaco :doh:

A me fa venire il voltastomaco proprio Nathan Camarillo :asd: :asd: :asd:

http://www6.incrysis.com/images/nathan_camarillo_holding_the_crysis2_best_pc_game_gamescom_2010_award.jpg

DarkNiko
17-03-2011, 19:33
Ammazza che faccia da invasato. Ma che ha fumato questo qui, una intera piantagione di papaveri ? :D

Kaiser73
17-03-2011, 19:44
io sono serio, voi siete ot :)

dire che ritieni migliore bulletsotrm a metro2033 beh...è un pò grossa :D

Kaiser73
17-03-2011, 19:48
Comunque Crysis ha venduto 3 milioni di copie. e non c'è ragione di pensare che Crysis 2, con una grafica da "PC" ed ottimizzato, non avrebbe venduto almeno 4-5 milioni di copie.
ed è un numero di tutto rispetto, dubito che raggiungeranno quel numero su xbox o ps3.

Cpt Nemo
17-03-2011, 19:55
Alla fine non sara' sta rivoluzione grafica e allora ma chi se ne frega basta che sia un bel gioco con una campagna singleplayer all'altezza e con una grafica in linea a giochi odierni.

k0rn2012
17-03-2011, 20:00
Ammazza che faccia da invasato. Ma che ha fumato questo qui, una intera piantagione di papaveri ? :D

Però ha un espressione intelligente....:stordita:

k0rn2012
17-03-2011, 20:04
Alla fine non sara' sta rivoluzione grafica e allora ma chi se ne frega basta che sia un bel gioco con una campagna singleplayer all'altezza e con una grafica in linea a giochi odierni.

Se loro dicono..

Cit. Nathan Camarillo "Perché non si dovrebbe voler giocare a un titolo con la miglior grafica mai vista, grande gameplay, storia appassionante, intelligenza artificiale combattiva, un arsenale letale e un’esperienza di gioco completa come nient’altro?"

è ovvio che se poi il prodotto finale non rispecchia a pieno queste affermazioni gli utenti rimangono delusi e si comincia a criticare pesantemente il gioco...la colpa è la loro che hanno detto parole troppo grandi...:O

<Masquerade>
17-03-2011, 20:14

http://www6.incrysis.com/images/nathan_camarillo_holding_the_crysis2_best_pc_game_gamescom_2010_award.jpg

+ che altro fa spavento il rapporto testa - resto del corpo in quella foto.

cioè...guardategli il capo e dopo il braccino sotto :rotfl:

_DoktorTerror_
17-03-2011, 20:15

:eek:

StyleB
17-03-2011, 20:15
+ che altro fa spavento il rapporto testa - resto del corpo in quella foto.

cioè...guardategli il capo e dopo il braccino sotto :rotfl:

per conto mio è il boss finale, lo sconfiggi prendendolo a calcioni sui denti...

<Masquerade>
17-03-2011, 20:16
per conto mio è il boss finale, lo sconfiggi prendendolo a calcioni sui denti...

si probabilmente è uno degli alieni che devi sconfiggere nel gioco.. :rotfl:

_DoktorTerror_
17-03-2011, 20:17
Se loro dicono..

Cit. Nathan Camarillo "Perché non si dovrebbe voler giocare a un titolo con la miglior grafica mai vista, grande gameplay, storia appassionante, intelligenza artificiale combattiva, un arsenale letale e un’esperienza di gioco completa come nient’altro?"

è ovvio che se poi il prodotto finale non rispecchia a pieno queste affermazioni gli utenti rimangono delusi e si comincia a criticare pesantemente il gioco...la colpa è la loro che hanno detto parole troppo grandi...:O

purtroppo cercano di vendere acqua sporca per acqua minerale :read:

terrore82
17-03-2011, 20:19

gli ci vorrebbe una nanotuta......................:muro:

k0rn2012
17-03-2011, 20:19
purtroppo cercano di vendere acqua sporca per acqua minerale :read:

Il fatto è che io non ho mai letto nessuna softwarehouse affermare cose del genere con tanta arroganza...e poi fanno uscire il gioco in dx9??RIDICOLI ;)

_DoktorTerror_
17-03-2011, 20:20
gli ci vorrebbe una nanotuta......................:muro:

mi sa che gli basta solo la tuta

k0rn2012
17-03-2011, 20:22

StyleB
17-03-2011, 20:23
Il fatto è che io non ho mai letto nessuna softwarehouse affermare cose del genere con tanta arroganza...e poi fanno uscire il gioco in dx9??RIDICOLI ;)

oddio, è l'esclamazione di un elemento non di una software house... sicuro 100% che se queste parole segano le gambe al gioco, ci penserà il suo boss a prendere lui a calcioni sulle gengive!

_FaBs_
17-03-2011, 20:24
Se loro dicono..

Io aspetto il 25 Marzo per andare a protestare su mycrysis.com piuttosto che per l'uscita del gioco lol

k0rn2012
17-03-2011, 20:24
oddio, è l'esclamazione di un elemento non di una software house... sicuro 100% che se queste parole segano le gambe al gioco, ci penserà il suo boss a prendere lui a calcioni sulle gengive!

bhè lui è il produttore esecutivo..ed è quello che rilascia le interviste e fa le dichiarazioni...:p se è un demente sono idioti quelli di crytek che lo fanno parlare :D

StyleB
17-03-2011, 20:35
bhè lui è il produttore esecutivo..ed è quello che rilascia le interviste e fa le dichiarazioni...:p se è un demente sono idioti quelli di crytek che lo fanno parlare :D

oddio, sinceramente con quella faccia mi viene automatico il chiedermi a quanti deretani ha fatto un anoscopia con la lingua... :rolleyes:

terrore82
17-03-2011, 20:37

k0rn2012
17-03-2011, 20:50
oddio, sinceramente con quella faccia mi viene automatico il chiedermi a quanti deretani ha fatto un anoscopia con la lingua... :rolleyes:

Non la riesco a trovare ma poco tempo fa vidi un intervista che hanno fatto a sto tipo...sembrava che si era fatto 20 acidi tutti insieme :asd:

nitro89
17-03-2011, 21:24

Allora è il momento di aprire gli occhi!

CAPT.HOOK
17-03-2011, 21:43

STRAQUOTO :D ! Metro 2033 fa personalmente schifo...oltre che essere noiso, monotono, angosciante e scarno. Bulletstorm meglio 1000 volte ;)

pocket
17-03-2011, 21:43
scusate .. ho scaricato la demo multiplayer ...

devo mandare una bustarella a qualcuno per riuscire a collegarmi a qualche server ? :D

mi basterebbe che si avviasse almeno una mappa per dare un'occhiata al gioco ..

StyleB
17-03-2011, 21:44
capisco la delusione o la presa in giro che dir si voglia per un rilascio al day one in dx9, ma sembra che questo crysis debba fare schifo solo perchè dx9. L'unica, e sottolineo UNICA recensione uscita fino ad ora ha detto che il gioco è spettacolare, sia come gioco in se che come grafica. Se crytek ha sfruttato a fondo le dx9 al contrario di molti titoli che si fregiano delle dx11 per poi essere al di sotto delle aspettative, c'è da scoraggiarsi?

non è forse meglio avere un'ottima base dx9 e vederle sfruttate finalmente a dovere a 6 anni dalla loro introduzione piuttosto che vedere un'accozzaglia di "bonus" grafici inutili e che spesso rallentano anche gli alienware messi li tanto per dire dx11 ?

cioè ci siamo focalizzati su "crysis merda perchè dx9, crysis consolata perchè dx9, autoaim con pad e press start to begin" quando il gioco FINALE da quell'unica rece, di cui non si sa che setting abbiano usato, ne esce elogiato sotto tutti i punti di vista...

aggiungo, se in dx9 è spettacolare come dicono e la fisica è migliorata rispetto al primo, crytek dove sbaglia se dice "giocherete al gioco con la miglior grafica, fisica" ?

si e vediamo come sono state le recensioni di DA2 e come effettivamente è stato il gioco (l'ho finito per ben 2 volte con pg diversi e ora mi permetto di parlare liberamente), eppure riviste, siti e altro lo elogiavano come il miglior GDR di sempre... oramai non esiste più una sola testata che non basi il suo business sulla pubblicità e non sulla vendita, questo comporta un alta percentuale di mancanza di obiettività.. salvo casi eclatanti di giochi particolarmente usciti male.

sinceramente come sempre aspetterò di giocarlo prima di darmi ai giudizi.

k0rn2012
17-03-2011, 21:46
Allora è il momento di aprire gli occhi!

bravo visto che tu li hai già aperti posta qualche esempio...:p

Drakogian
17-03-2011, 21:54
... cut ....

oramai non esiste più una sola testata che non basi il suo business sulla pubblicità e non sulla vendita, questo comporta un alta percentuale di mancanza di obiettività.. salvo casi eclatanti di giochi particolarmente usciti male.
....

Quoto e riquoto... ;)

sommo89
17-03-2011, 21:58

devo mandare una bustarella a qualcuno per riuscire a collegarmi a qualche server ? :D

mi sembra sia finito il periodo di prova da domenica...quindi niente più crysis 2...fino al 25...

nitro89
17-03-2011, 22:03
bravo visto che tu li hai già aperti posta qualche esempio...:p

Loro devono vendere l'idea che sia il miglior gioco di sempre,devono convincere milioni di persone che quei soldi che spenderanno saran ben spesi.

Se poi tu vai a credere a quello che dice,allora sei un pollo perchè dovresti sapere come vanno le cose di questi tempi.Parlane bene parlane male basta che se ne parli.

Se mandi tua nonna al mediaworld a prendere un pc da gioco tua nonna tornerà a casa con un mac da 2500 euro perchè a quanto detto dal venditore ambulante di turno è il top assoluto.Se invece vai tu sai che sta dicendo una marea di baggianate sul prodotto xyz (spero) e non compri nulla se non trovi qualcosa di veramente valido.

Comprendi la differenza?

V per Vendemmia
17-03-2011, 22:04
provata la demo multiplayer finalmente. secondo me non è niente male. mi ha divertito molto e sono molto fiducioso per il 25 marzo. per me uscirà un ottimo gioco :)

k0rn2012
17-03-2011, 22:05
Loro devono vendere l'idea che sia il miglior gioco di sempre,devono convincere milioni di persone che quei soldi che spenderanno saran ben spesi.

Se poi tu vai a credere a quello che dice,allora sei un pollo perchè dovresti sapere come vanno le cose di questi tempi.Parlane bene parlane male basta che se ne parli.

Se mandi tua nonna al mediaworld a prendere un pc da gioco tua nonna tornerà a casa con un mac da 2500 euro perchè a quanto detto dal venditore ambulante di turno è il top assoluto.Se invece vai tu sai che sta dicendo una marea di baggianate sul prodotto xyz (spero) e non compri nulla se non trovi qualcosa di veramente valido.

Appunto quello che dico io...hanno detto un mare di palle :)

pocket
17-03-2011, 22:07
mi sembra sia finito il periodo di prova da domenica...quindi niente più crysis 2...fino al 25...

ah ecco ... a saperlo prima mi risparmiavo di scaricare 1.6 GB .. vabbè mi sono svegliato tardi :D

Kaiser73
17-03-2011, 22:44
si ma qua fin'ora gli unici argomenti che sono stati portati per smerdare crysis 2 sono stati

1) leaked beta setting bloccati
2) demo multiplayer setting bloccati
3) texture cercate con la lente da mettere in evidenza
4) mancato supporto dx10/11 al day one
5) autoaim (solo) con pad
6) press start to begin

ovvero quasi tutti aspetti grafici. Ovvio che essendo il successore di un gioco con ottima grafica si guardi anche questo, ma se volete le demo grafiche "giocate" al 3dmark. Chiara la delusione SULLA CARTA (perchè ancora il gioco con setting alti e filtraggi io lo devo vedere) per la grafica, ma si parla pur sempre di un gioco da "giocare" oltre che guardare.

per lo stesso motivo tutti i giochi che usciranno in dx9 diremo a prescindere che faranno schifo? è il supporto dx a sancire se un gioco è bello o meno?

come dicevo, bulletstorm non avrà l'acqua di crysis 1, il "dof" (settaggio dx11 che tutti stacchiamo LOL perchè non varia una fava se non ammazzare il framerate) di metro 2033, ma per quanto mi riguarda è stato una gioia giocarlo e guardarlo.

Si parla della grafica perchè è crysis e perchè è da 2 anni almeno che la "menano" che crysis 2 sarà il nuovo riferimento su PC, Next-gen...ecc....sono vittime delle loro scelte di marketing.

sul resto del gioco non si può dire...infatti non dico che sia brutto. non lo posso sapere. sulla grafica, giudico quello che ho provato. e crysis 2 è un poco meglio dei giochi basati su UE3 ma peggio di crysis nella demo/beta.

asabbia
17-03-2011, 22:53
ragazzi nessun modo per trovare server sulla demo anceh se il periodo è finito?

cire92cry
17-03-2011, 23:01
volete questo anche da crysis 2? Differenza visiva nulla, framerate ammazzato, però "ce l'ho lungo" (dx11)

No io voglio il cryengine 3 vero non questa cosa che ci stanno proponendo ! Abbiamo visto tutti che sa fare il cryengine 3 , probabilmente pompare la grafica sarebbe troppo pesante non so. Vedremo...

Giustaf
17-03-2011, 23:05
No io voglio il cryengine 3 vero non questa cosa che ci stanno proponendo ! Abbiamo visto tutti che sa fare il cryengine 3 , probabilmente pompare la grafica sarebbe troppo pesante non so. Vedremo...

dove? in quei video?? chi ti dice che siano fatti davvero su quel motore o non siano semplicemente finti? :asd:
Potrebbero essere semplicemente degli spot pubblicitari, dopo tutto di cavolate ne hanno dette talmente tante!

asabbia
17-03-2011, 23:10
ragazzi qualche news o meglio qualche IP per i server multiplayer demo?:)

Lino P
17-03-2011, 23:11
dove? in quei video?? chi ti dice che siano fatti davvero su quel motore o non siano semplicemente finti? :asd:
Potrebbero essere semplicemente degli spot pubblicitari, dopo tutto di cavolate ne hanno dette talmente tante!

quoto

DVD2005
17-03-2011, 23:14

quoto

Se non ricordo male anche per il primo era accaduta la stessa cosa.

@Giustaf continuo a cliccare sul tuo pc invece che sul quote :cry:

venax
17-03-2011, 23:55

Ma anche no ... Cosi servira uno sli di 580 per farlo girare al minimo dei dettagli -.-

ice_v
18-03-2011, 00:20
Si parla della grafica perchè è crysis e perchè è da 2 anni almeno che la "menano" che crysis 2 sarà il nuovo riferimento su PC, Next-gen...ecc....sono vittime delle loro scelte di marketing.

sul resto del gioco non si può dire...infatti non dico che sia brutto. non lo posso sapere. sulla grafica, giudico quello che ho provato. e crysis 2 è un poco meglio dei giochi basati su UE3 ma peggio di crysis nella demo/beta.

sul "bullshit marketing", fin'ora, concordo...però aspetto a dire l'ultima all'uscita del gioco. (ottimismo...)

riflessione:
il primo Crysis aveva una grafica "ahead of its time"; infatti ci sono volute le schede top HD5000/gtx400 per gustarselo (finalmente) a frame prossimi ai 60fps in risoluzione fullHD con impostazioni al massimo. Vero che l'ottimizzazione non era proprio delle migliori allora, ma le patch che si susseguirono negli anni hanno di certo aiutato...

ritengo che, per il successo di Crysis 2, Crytek dovrà ripetere quel fenomeno, a patto che la grafica risulti migliore (anche sotto pochi, ma rilevanti aspetti), se no che senso avrebbe?

...obiettivo non proprio alla portata di chiunque (imho).

asabbia
18-03-2011, 00:28
ragazzi ma voi al demo multiplayer ci state giocando? ci sono ancora ip di server disponibili?

Antonioplay85
18-03-2011, 00:29
ragazzi ma voi al demo multiplayer ci state giocando? ci sono ancora ip di server disponibili?

no i server non ci sono più!!

asabbia
18-03-2011, 00:30
no i server non ci sono più!!

mannagg ma io ne vedo ancora un paio disponibili solo che sono sempre fulll! cliccando INFO ti dice pure i nomi dei giocatori in quel momento (12/12)

secondo me consocendo gli IP si può ancora continuare a giocare

Lino P
18-03-2011, 00:32

k0rn2012
18-03-2011, 00:53
Che figata quella nanotuta di fianco al nostro buon Camarillo :D

http://crysis2forums.com/wp-content/uploads/2010/06/nathan_camarillo_crysis_2__1_.jpg

La voglio pure io :cry:

bluefrog
18-03-2011, 01:00
Sono convintissimo che Crysis 2 per quanto bello possa essere graficamente, non rappresenta il culmine di quanto ottenibile col CryEngine 3; anzitutto mancano totalmente texture ad altissima risoluzione che erano invece presenti nel primo; poi da questa global illumination in real-time sinceramente mi aspettavo di più...forse dipenderà soltanto dal fatto che va visto e quindi giudicato in movimento... poi la solita interazione piuttosto limitata per me è ormai un grosso deficit...nel 2011 voglio vedere ambienti ampiamente distruttibili e piena interazione con l'ambiente circostante...ogni oggetto dello scenario se colpito deve reagire a precise leggi fisiche, quindi rompersi realisticamente e rimanere così com'è, ossia "rotto" nello scenario e non scomparire. Una granata poi deve poter eventualmente creare incendi e devastazione dopo l'esplosione, così come se si spara ad un barile di gas o liquido infiammabile...lo scenario deve reagire realisticamente al danno causato dall'esplosione. Forse sto esagerando, nel senso che tutte queste cose le vedremo molto più in là... però a me di girare in questi ambienti graficamente e artisticamente spettacolari e non poter fare nulla mi irrita non poco, e quella poca interazione presente nello scenario non da alcuna soddisfazione e non appaga sufficientemente il giocatore da poter definire realistica l'interazione con l'ambiente circostante. Per me oggi l'interazione in generale in un gioco (sia con l'ambiente che con eventuali compagni, npc ecc.), insieme ad una fisica davvero accurata, sono fondamentali ai fini del realismo complessivo, altrimenti rimane tutto "insipido" e privo di spessore. Con BF3 da questo punto di vista credo sia l'inizio di una nuova era...

elevul
18-03-2011, 01:08
Ma tanto anche se crytek non rilascia crysis2 con la grafica maxata ci penseranno i modder a risolvere i problemi e tirare il cryengine3 al massimo ottenibile. :D

k0rn2012
18-03-2011, 01:18
Sono convintissimo che Crysis 2 per quanto bello possa essere graficamente, non rappresenta il culmine di quanto ottenibile col CryEngine 3; anzitutto mancano totalmente texture ad altissima risoluzione che erano invece presenti nel primo; poi da questa global illumination in real-time sinceramente mi aspettavo di più...forse dipenderà soltanto dal fatto che va visto e quindi giudicato in movimento... poi la solita interazione piuttosto limitata per me è ormai un grosso deficit...nel 2011 voglio vedere ambienti ampiamente distruttibili e piena interazione con l'ambiente circostante...ogni oggetto dello scenario se colpito deve reagire a precise leggi fisiche, quindi rompersi realisticamente e rimanere così com'è, ossia "rotto" nello scenario e non scomparire. Una granata poi deve poter eventualmente creare incendi e devastazione dopo l'esplosione, così come se si spara ad un barile di gas o liquido infiammabile...lo scenario deve reagire realisticamente al danno causato dall'esplosione. Forse sto esagerando, nel senso che tutte queste cose le vedremo molto più in là... però a me di girare in questi ambienti graficamente e artisticamente spettacolari e non poter fare nulla mi irrita non poco, e quella poca interazione presente nello scenario non da alcuna soddisfazione e non appaga sufficientemente il giocatore da poter definire realistica l'interazione con l'ambiente circostante. Per me oggi l'interazione in generale in un gioco (sia con l'ambiente che con eventuali compagni, npc ecc.), insieme ad una fisica davvero accurata, sono fondamentali ai fini del realismo complessivo, altrimenti rimane tutto "insipido" e privo di spessore. Con BF3 da questo punto di vista credo sia l'inizio di una nuova era...

Quoto riguardo l'interazione con l'ambiente di gioco...Quindi in crysis 2 l'ambiente non è distruttibile??

bluefrog
18-03-2011, 01:27
Quoto riguardo l'interazione con l'ambiente di gioco...Quindi in crysis 2 l'ambiente non è distruttibile??

Lo è ma in piccolissima parte credo, poi ci sono le sequenze scriptate dove mi è sembrato vengono giù interi palazzi...:D che poi rappresentano soltanto la ciliegina sulla torta, per me la cosa più importante è la distruzione dello scenario in real-time. ;)
Io sono convinto che se non c'erano le console tra le p... gente come Carmack se avesse deciso di creare un motore esclusivo per PC al passo coi tempi (sfruttando al 100% l'hardware odierno) a quest'ora vedremmo cose che noi umani non potremmo neanche immaginare...:D

elevul
18-03-2011, 01:45
Io sono convinto che se non c'erano le console tra le p... gente come Carmack se avesse deciso di creare un motore esclusivo per PC al passo coi tempi (sfruttando al 100% l'hardware odierno) a quest'ora vedremmo cose che noi umani non potremmo neanche immaginare...:D

Naah, ne dubito, visto che la potenza di calcolo di un pc di fascia media attuale (aka, il preassemblato da supermercato) è comunque parecchio bassa, pur se superiore a quella delle console. :asd:

k0rn2012
18-03-2011, 01:45
Lo è ma in piccolissima parte credo, poi ci sono le sequenze scriptate dove mi è sembrato vengono giù interi palazzi...:D che poi rappresentano soltanto la ciliegina sulla torta, per me la cosa più importante è la distruzione dello scenario in real-time. ;)

Riguardo questi aspetti confido in DICE...I filmati che hanno mostrato di BF3 sono davvero da :sbav: ...altro che crysis 2 :p

_DoktorTerror_
18-03-2011, 02:08

è chiusa la demo :O

CAPT.HOOK
18-03-2011, 03:11
Certo che vi siete ridotti proprio all'ultimo per provarla eh? :mc:

ice_v
18-03-2011, 03:12

Naah, ne dubito, visto che la potenza di calcolo di un pc di fascia media attuale (aka, il preassemblato da supermercato) è comunque parecchio bassa, pur se superiore a quella delle console. :asd:

Probabile ma non credere che, anche se ci fosse un team di programmatori molto bravo e decidesse una roba tipo..."Ignoriamo che esistano le console e mettiamoci al lavoro su un game engine capace di sfruttare al massimo l'hardware attuale."

Sai cosa verebbe fuori?

Bhè, imho, molto probabilmente una cosa molto simile a quello che si può vedere nel nuovo 3DMark 11, con magari tutto l'ambardam della fisica in real-time ed etc...

Questo perchè, fino a prova contraria, tutto somato è quello che possono fare le nuove API...

con questo non voglio minimizare la qualità/bontà delle Dx11; nel 3DMark11, le texture sono davvero ben fatte...e non vedo l'ora che escano giochi con quella grafica...però da qui a fare una roba come dici tu "che noi umani non potremmo neanche immaginare" ce ne passa :D

...se si vuole spingere più in là bisognerebbe prendere in considerazione la programmazione diretta sul hardware, senza uso di api, (alquanto difficile oggi, ma possibile (http://www.tomshw.it/cont/news/directx-un-freno-per-i-giochi-pc-vanno-eliminate/30273/1.html?pag_commenti=1)) oppure si passa alla "rasterization".

cire92cry
18-03-2011, 07:56
Una puntualizzazione parlare di bf3 e fisica in real time è una cavolata :)

KiraGt
18-03-2011, 08:24
Battlefield 3
Faultline Episode 2 (EN 1080p)

http://dlovh.gamersyde.com/secdl/1fbf40ae8d7dc248f8413aff2f7acb56/4d830859/bf3_faultline_ep2_pegi_en_web_1080p30_ok.wmv

elevul
18-03-2011, 08:45
oppure si passa alla "rasterization".

Intendevi dire raytracing? :D
No, perché la rasterizzazione già la stiamo usando da una vita... :asd:

Giustaf
18-03-2011, 08:54

è perchè ti piace! :oink: :D

me lo fece il buon moli quel pulsantino! io non sarei mai stato in grado! :asd:

angel777
18-03-2011, 08:57
Battlefield 3
Faultline Episode 2 (EN 1080p)

http://dlovh.gamersyde.com/secdl/1fbf40ae8d7dc248f8413aff2f7acb56/4d830859/bf3_faultline_ep2_pegi_en_web_1080p30_ok.wmv
A me i giochi di guerra non piacciono..xD (mi piacciono i treni..) possono fare anche un film interattivo..
A parte gli scherzi, preferisco Crysis proprio xche' fantascientifico..ma questo è un gusto mio personale ovviamente

D4N!3L3
18-03-2011, 09:19

Quotone, non sopporto più gli ambienti indistruttibili.

Da questo punto di vista Far Cry 2 aveva fatto qualcosina, il gioco magari era palloso perchè ripetitivo ma le ambientazioni erano davvero ben fatte e la grafica notevole, per non parlare del fuoco e del vento volumetrico.

TheDoctor88
18-03-2011, 09:31
Ma tanto anche se crytek non rilascia crysis2 con la grafica maxata ci penseranno i modder a risolvere i problemi e tirare il cryengine3 al massimo ottenibile. :D

Quoto:D

Wikkle
18-03-2011, 09:34

http://crysis2forums.com/wp-content/uploads/2010/06/nathan_camarillo_crysis_2__1_.jpg

ok, ma hai capito che non è reale ma un fotomontaggio? :D

Giustaf
18-03-2011, 09:43

per me era una statua plasticosa al 110%! :bimbo:

asabbia
18-03-2011, 10:49
ragazzi qualcuno esperto di grafica e programmazione, mi potrebbe spiegare gentilmente com'è possiible che già nel 2001 si potesse ottenere una grafica del genere: http://www.youtube.com/watch?v=jC-hLw9dT0E&hd=1 (è il film di final fantasy del 2001) che se l'avete visto vi ricorderete di una grafica quasi perfetta, ed ora nel 2011 i giochi per pc a meno di veramente pochi titoli la grafica faccia ancora pena?

D4N!3L3
18-03-2011, 10:59
ragazzi qualcuno esperto di grafica e programmazione, mi potrebbe spiegare gentilmente com'è possiible che già nel 2001 si potesse ottenere una grafica del genere: http://www.youtube.com/watch?v=jC-hLw9dT0E&hd=1 (è il film di final fantasy del 2001) che se l'avete visto vi ricorderete di una grafica quasi perfetta, ed ora nel 2011 i giochi per pc a meno di veramente pochi titoli la grafica faccia ancora pena?

Beh quella è grafica pre-renderizzata, mica in real-time.

sickofitall
18-03-2011, 11:00

perchè il 99% è progettato per le console, quindi noi ci becchiamo solo conversioni ;)

DarkNiko
18-03-2011, 11:02

Più che altro dovrebbe urlare "Maximum Strenght" e tirargli un bel destro da spaccargli la testa al Camarillero. :sofico:

asabbia
18-03-2011, 11:03
perchè il 99% è progettato per le console, quindi noi ci becchiamo solo conversioni ;)

dannate console :muro: a questo punto dobbiamo solo aspettare che escano le nuove generazioni di console per vedere qualcosa di buono sul PC? :muro:

nitro89
18-03-2011, 11:09

spero non smettiate mai di sparar queste ..... perchè fate morir dal ridere :D

Come fate a paragonare un film prerenderizzato con migliaia di ore di render alle spalle(su cluster d'elaborazione ENORMI) con un videogioco per pc in realtime?

asabbia
18-03-2011, 11:43
spero non smettiate mai di sparar queste ..... perchè fate morir dal ridere :D

Come fate a paragonare un film prerenderizzato con migliaia di ore di render alle spalle(su cluster d'elaborazione ENORMI) con un videogioco per pc in realtime?

lasciando stare il film il fatto che qausi tutti i giochi sono porting da console è vero e di certo non puoi dire il contrario

KiraGt
18-03-2011, 11:45
gameplay
http://www.eurogamer.it/videos/crysis-2-gatekeeper-3?size=hd

nitro89
18-03-2011, 11:45
lasciando stare il film il fatto che qausi tutti i giochi sono porting da console è vero e di certo non puoi dire il contrario

Certo,ma non centra nulla con quello che hai detto precedentemente. ;)

Cmq visto quest ultimo trailer...non mi convince molto...non so perchè...troppa luce,troppo sole,poca atmosfera ny

Greifi Grishnackh
18-03-2011, 11:46
l'avete letto?
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=20644&What=News&tt=Crysis+2%3A+inserita+la+patch+%22tappabuchi%22+al+day-one

ahahahah ma chi se ne frega della scritta press start...

asabbia
18-03-2011, 11:49
l'avete letto?
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=20644&What=News&tt=Crysis+2%3A+inserita+la+patch+%22tappabuchi%22+al+day-one

a parte questo almeno loro hanno corretto PRIMA dell'uscita, le altre software house (molte) avrebbero fatto uscire le patch dopo

Giustaf
18-03-2011, 11:54
l'avete letto?

in quella patch si racchiude tutto il lavoro svolto per la piattaforma pc! ;)

Greifi Grishnackh
18-03-2011, 11:56
a parte questo almeno loro hanno corretto PRIMA dell'uscita, le altre software house (molte) avrebbero fatto uscire le patch dopo
viste le modifiche potevano anche tenersela...
in quella patch si racchiude tutto il lavoro svolto per la piattaforma pc! ;)
ecco appunto...

Kaiser73
18-03-2011, 12:13
Cry-Tom wrote:
We are extremely pleased with how popular our Crysis 2 PC demo has been. During this time we received a lot of valuable feedback that has helped us to better plan our future game updates. Some of the changes included in our day 1 patch and retail version will be;

• Changed "Press Start to begin" to “Press Enter to begin”
• Remove textfilter from chat by default
• Remove all aim assist from Multiplayer
• Improve USB headset compatibility
• Resolved game login issues
• Display accurate ping in server browser
• Fixed hologram icon staying on screen after hologram is used up
• Fix friends list UI buttons being offset

The PC demo is now over and this forum section will be removed in a few days. Thanks to everyone that took part in the demo and contributed in these forums.

Niente dx11, niente textures.

Tra l'altro, che il gioco sia moddabile come il primo resta ancora da vedere...la beta era ben poco moddabile, idem la demo :(

_DoktorTerror_
18-03-2011, 12:17

eccole dove diceva che erano le dx11...sul action figure dietro di lui :asd:

k0rn2012
18-03-2011, 12:22

Ma sai non me ne ero accorto :gluglu: ...grazie per avermi illuminato...:p

Bako
18-03-2011, 12:24
Niente dx11, niente textures
Se con una patch al day-1 fosse possibile cambiare tutto come vogliamo noi... lo avrebbero già fatto prima. È un gioco per console, con tutti i relativi vantaggi (se ce ne sono) e svantaggi. Magari sarà divertente e varrà la pena giocarci ma non sarà certo una rivoluzione, un cambio epocale o comunque un capolavoro come gli utenti PC si aspettavano. Amen, ormai capitolo chiuso e speriamo che il terzo (se mai ci sarà) punti di più sul mercato PC.

P.s. non male questo commento, anche se lo si applica anche ad altri titoli:

"FPS' died with the regenerating health"

Bako
18-03-2011, 12:27
eccole dove diceva che erano le dx11...sul action figure dietro di lui :asd:
Intanto nVidia continua a reclamizzarlo come un giocone DX11:

Built for DirectX 11
Enjoy all the visual glory of the latest DirectX® 11 blockbuster games like Crysis 2, HAWX 2, and Civilization 5. With massive geometry processing power of the GeForce GTX 560 Ti lets you enjoy incredibly detailed environments and characters.
fonte: http://www.nvidia.com/object/product-geforce-gtx-560ti-us.html

Andrebbero trascinati in tribunale per pubblicità estremamente ingannevole.

_DoktorTerror_
18-03-2011, 12:34
Intanto nVidia continua a reclamizzarlo come un giocone DX11:

fonte: http://www.nvidia.com/object/product-geforce-gtx-560ti-us.html

Andrebbero trascinati in tribunale per pubblicità estremamente ingannevole.

fidati che ci finiscono ;)
oppure e nvidia che butta crytec in tribunale :asd:

Claus89
18-03-2011, 12:37
Crytek? the ass? what's the difference? :asd:

Meno male che torna il duka va....:asd:

Claus89
18-03-2011, 12:38
Ma sai non me ne ero accorto :gluglu: ...grazie per avermi illuminato...:p

bo addirittura hanno fotomontato il riflesso dietro :asd: madò che maghi :asd:

Bako
18-03-2011, 12:40
Ma va, cambieranno i testi della pagina e tanti saluti. Chi ci ha speso dei soldi in anticipo (schede video, processori, preordini, ...) vorrà comunque credere che uscirà una miracolosa patch e il gioco varrà ogni euro speso. È un vero peccato che la pirateria sia ormai l'unico sistema -illegale- per provare PRIMA di comprare, visto che avere una demo decente ormai sembra una pretesa assurda (e se la demo esce... la vedi comunque mesi e mesi dopo).

Wikkle
18-03-2011, 12:44
bo addirittura hanno fotomontato il riflesso dietro :asd: madò che maghi :asd:

fare il riflesso è una cosa seplicissima :D

Jhon16
18-03-2011, 13:16
Sapete che c'è Nathan Camarillo su Facebook?
E se gli chiedete qualcosa, risponde pure!!

V3N0M77
18-03-2011, 13:33

ma perchè non andate tutti insieme alla corte europea per i diritti umani a lamentare che un giochino non esce al day one con le dx11 posticce :asd: :asd:
a me sembra che sta storia delle librerie abbia assunto connotati che vanno oltre ciò che è limite:)

Futura12
18-03-2011, 13:44
Regà io credo siano veramente in pochi gli utenti che hanno speso migliaia di euro per giocare a questa consollata.
Delle DX11 uno ne può pure fare a meno,inutile tanto metterle ''dopo'' per andare a 10fps avendo lo stesso risultato grafico...
Più che altro spero sia moddabili i config per potenziare il motore grafico cosi come nel primo Crysis.

Fantomatico
18-03-2011, 13:55
gameplay
http://www.eurogamer.it/videos/crysis-2-gatekeeper-3?size=hd

Carino. :D

Lino P
18-03-2011, 14:02
ma perchè non andate tutti insieme alla corte europea per i diritti umani a lamentare che un giochino non esce al day one con le dx11 posticce :asd: :asd:
a me sembra che sta storia delle librerie abbia assunto connotati che vanno oltre ciò che è limite:)

e voi perchè non andate alla corte europea per il "dateci qualunque cosa che va sempre bene"?
E voi piace? Vi va bene tutto? Di tanto in tanto qualcuno può esprimere il proprio disappunto?
Ad ognuno il suo, e tutti vissero felici e contenti.
Basta non eccedere, discuterne civilmente e rispettare il parere altrui.

Andrea deluxe
18-03-2011, 14:08
http://www.tomshardware.com/reviews/crysis-2-performance-best-graphics-card-multiplayer,2901.html

V3N0M77
18-03-2011, 14:11
e voi perchè non andate alla corte europea per il "dateci qualunque cosa che va sempre bene"?
E voi piace? Vi va bene tutto? Di tanto in tanto qualcuno può esprimere il proprio disappunto?
Ad ognuno il suo, e tutti vissero felici e contenti.

come ho già detto non stiamo parlando di un motore grafico che nasceva pensato per pc in dx11 e magicamente te lo ritrovi dx9 con un impianto di gioco pensato per le console..parliamo sempre di un motore che nasce in dx9 pensato prioritariamente per le console e potenziato per il pc. di dx11 se ne è parlato spesso, è stato detto che il titolo le avrebbe supportate, che si stavano sperimentando..al massimo l'equivoco nasce nel momento in cui si è dato adito all'idea che potessero essere comprese fin da subito nel pacchetto invece che implementate dopo.
quindi non capisco il problemone su questo punto specifico..poi dopo uno può sempre dire che, avendo ben chiare le basi di partenza del progetto, su pc potevano fare molto meglio..magari meglio esprimersi dopo aver provato la versione finale.

cadmoz
18-03-2011, 14:12
Pazzesco, :help: entro sul thread di tanto in tanto per dare una letta e vi ritrovo sempre a martellarvi le bolas sulle stesse identiche cose... :asd: :asd: :asd:
Ma non vi stancate??? :rolleyes:

Fortuna che il day-one sta arrivando... :D

Bako
18-03-2011, 14:12
Si tratta di pubblicità ingannevole, tipo quelle delle nostra compagnie telefoniche che regolarmente vengono sanzionate quando "ci provano". Per te può essere una fesseria, per me no. È proprio da queste cose che capisci la serietà di una azienda. Che poi a te interessi (o no) ha poco a che fare con quanto realmente accaduto.

Bako
18-03-2011, 14:14
quindi non capisco il problemone su questo punto specifico..poi dopo uno può sempre dire che, avendo ben chiare le basi di partenza del progetto, su pc potevano fare molto meglio..magari meglio esprimersi dopo aver provato la versione finale.
Non c'entra NULLA il gioco in se. Si sta parlando di pubblicità ingannevole e palese tentativo di "ingannare" gli utenti. Tutto il resto è "fuffa", a me che il gioco giri in Dx1 o Dx21 cambia meno di nulla. Mi disturba che abbiano giocato sporchissimo.

asabbia
18-03-2011, 14:15
complimenti a chiunque abbia comprato una scheda DX11 casomai sborsando tanti bei verdoni.. e poi... manco crysis le usa AHAHA

Lino P
18-03-2011, 14:16
come ho già detto non stiamo parlando di un motore grafico che nasceva pensato per pc in dx11 e magicamente te lo ritrovi dx9 con un impianto di gioco pensato per le console..parliamo sempre di un motore che nasce in dx9 pensato prioritariamente per le console e potenziato per il pc. di dx11 se ne è parlato spesso, è stato detto che il titolo le avrebbe supportate, che si stavano sperimentando..al massimo l'equivoco nasce nel momento in cui si è dato adito all'idea che potessero essere comprese fin da subito nel pacchetto invece che implementate dopo.

a me sinceramente delle dx interessa ben poco, ho visto roba rendere bene anche in 9, quindi imho quello è l'ultimo problema.

Futura12
18-03-2011, 14:18
complimenti a chiunque abbia comprato una scheda DX11 casomai sborsando tanti bei verdoni.. e poi... manco crysis le usa AHAHA

Questo cosa centra con il topic? nel caso non te ne fossi accorto anche le schede da 30 euro sono DX11 e tutte le schede in commercio da 1 anno a questa parte sono esclusivamente DX11.

alenter
18-03-2011, 14:23

maddai....:doh:

Lino P
18-03-2011, 14:24
Questo cosa centra con il topic? nel caso non te ne fossi accorto anche le schede da 30 euro sono DX11 e tutte le schede in commercio da 1 anno a questa parte sono esclusivamente DX11.

si riferiva al fatto che c'è chi l'ha cambiata solo per una questione di librerie.
Io per esempio presi una 8800GT ai tempi del primo crysis. Lo feci solo per la potenza che tirava fuori, fregandomene del fatto che fosse dx10.
Era ben noto che le suddette non fossero sfruttate, ma a me interessava la scheda come rapporto prezzo prestazioni, mentre anche al tempo ci furono i polli di turno che in possesso di vga ancora potenti al pari di altre dx10, decisero di cambiarla solo per via delle librerie.

Andrea deluxe
18-03-2011, 14:26

immagino che tu ti sia gia procurato delle pillole di iodio......

V3N0M77
18-03-2011, 14:26
a me sinceramente delle dx interessa ben poco, ho visto roba rendere bene anche in 9, quindi imho quello è l'ultimo problema.

appunto, quindi sarai d'accordo anche tu che questa sulle librerie (che escono dopo e non subito) è a priori una polemica inutile.al massimo puoi ribadire fino alla nasuea (ma anche no :) ) che a te comunque il risultato finale per pc non piace.

per quanto riguarda le "pubblicità ingannevoli" delle vga, ho qui davanti adesso la scatola di una 4650 comprata tempo fa per sistemare un pc...se vi leggessi quello che c'è scritto dietro, ci sarebbe da aspettarsi che riesca a gestire avatar in real time;)
dai su..

Bako
18-03-2011, 14:28
ho qui davanti adesso la scatola di una 4650 comprata tempo fa per sistemare un pc...se vi leggessi quello che c'è scritto dietro, ci sarebbe da aspettarsi che riesca a gestire avatar in real time;)
dai su..
Tipo? Cosa scrivono di ingannevole, fammi un esempio pratico (tratto dalla scatola). Detto questo, seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe fregarsene ecomprare comunque a scatola chiusa, ignorando il fatto che poi contenga cose *diverse* da quanto dichiarato dai produttori stessi. Ribadisco il fatto che non sto discutendo sulla bontà del gioco (gameplay, level-design, IA, ecc...). Sto parlando della situazione generale legata al marketing di questo prodotto, attorno al quale hanno creato moltissima aspettativa *soprattutto* in merito a grafica e qualità visiva.

P.s. non sto polemizzando, cerco solo di puntualizzare gli aspetti che mi hanno snervato di 'sta faccenda. :)

Futura12
18-03-2011, 14:31
si riferiva al fatto che c'è chi l'ha cambiata solo per una questione di librerie.
Io per esempio presi una 8800GT ai tempi del primo crysis. Lo feci solo per la potenza che tirava fuori, fregandomene del fatto che fosse dx10.
Era ben noto che le suddette non fossero sfruttate, ma a me interessava la scheda come rapporto prezzo prestazioni, mentre anche al tempo ci furono i polli di turno che in possesso di vga ancora potenti al pari di altre dx10, decisero di cambiarla solo per via delle librerie.

Tipo? Cosa scrivono di ingannevole, fammi un esempio pratico (tratto dalla scatola).

Io cambio scheda solo quando mi capita di rivendere quella che ho attualmente ad un amico che me le paga bene ed inizio ad aver voglia di potenza in più,oltre alla scimmia ovviamente.:fagiano:
Cambiare GPU solo per le librerie è da idioti.

@Bako: Mazza oh...scrivono un mare di cazzate sulle scatole,a leggerle davvero sembra che una Geforce4 potrebbe far girare il 3Dmark11..

Lino P
18-03-2011, 14:33
Io cambio scheda solo quando mi capita di rivendere quella che ho attualmente ad un amico che me le paga bene ed inizio ad aver voglia di potenza in più,oltre alla scimmia ovviamente.:fagiano:
Cambiare GPU solo per le librerie è da idioti.

@Bako: Mazza oh...scrivono un mare di cazzate sulle scatole,a leggerle davvero sembra che una Geforce4 potrebbe far girare il 3Dmark11..

quoto

V3N0M77
18-03-2011, 14:33
Tipo? Cosa scrivono di ingannevole, fammi un esempio pratico (tratto dalla scatola).

oddio, se uno non conoscesse i dati e le prestazioni e dovesse solo basarsi sul famoso "retro" si troverebbe una intro del genere:

Ignite your immagination with the technology that makes distant worlds erupt with vibrant textures rendered in high-definition clarity a reallity

basta usare un pò di buon senso, oltretutto crysis 'userà' le nuove librerie, quindi la pubblicità è ingannevole fino a un certo punto

Lino P
18-03-2011, 14:34
no ma infatti, non voglio offendere nessuno, ma se ci si lamenta della mancanza delle dx11 (e solo di questo) in crysis 2 per un motivo di "ansia da prestazione" è un discorso da mocciosi, se ci si lamenta (come molti del resto, me compreso) che nonostante la pubblicità, gli annunci, nvidia, dicessero che crysis 2 fosse dx11 ed invece non lo è, si ha ragione.

continuo a ripetere tuttavia che parlare male di crysis solo ed esclusivamente per una questione grafica non appurata dall'unica recensione (che setting hanno usato?) e per la mancanza dx11 è paradossale.

ma per curisità, cosa pensi abbia in + graficamente la versione finale rispetto a quanto visto fin'ora? davvero, senza polemiche, rispondi tranquillamente.

G-DannY
18-03-2011, 14:35
oddio, se uno non conoscesse i dati e le prestazioni e dovesse solo basarsi sul famoso "retro" si troverebbe una intro del genere:

Ignite your immagination with the technology that makes distant worlds erupt with vibrant textures rendered in high-definition clarity a reallity

basta usare un pò di buon senso, oltretutto crysis 'userà' le nuove librerie, quindi la pubblicità è ingannevole fino a un certo punto

E robe del genere, scritte così, io me le ricordo già sui retri delle scatole delle vecchie 3DFX... :D

Lino P
18-03-2011, 14:37
E robe del genere, scritte così, io me le ricordo già sui retri delle scatole delle vecchie 3DFX... :D

bei tempi :p

Bako
18-03-2011, 14:39
La frase che hai citato è generica, tipo "con questa scheda sognerai mondi impossibili". Niente di che, secondo me. Il discorso delle librerie DX11 (che si porta dietro la mancanza di effetti MODERNI tipo la tesselation e altre chicche che farebbero la differenza) è come dire "nella scatola trovi un adattatore" e poi aprendo... non lo trovi (al suo posto c'è un foglietto che dice "spiacenti niente adattatore, chiama 800-xxx-yyyyy per fartene spedire uno appena lo abbiamo in magazzino".

A me delle prestazioni frega poco. Mi sarebbe piaciuto invece avere un gioco esteticamente diverso e in grado di stupirmi come mi stupì Crysis 1 all'epoca (pur girando a 18-20fps... me lo sono goduto assai). Volevo l'effetto "ammazza ooh... wow!!". Tutto li.

Sarà forse perchè di FPS ne abbiamo visto a milioni, non lo so.

Bako
18-03-2011, 14:41
Aaahhh che ricordi, all'epoca avevo questa:

http://www.3dfxzone.it/images/3dfx/banshee/asusbox.jpg

Mi sento vecchio :(

Dreammaker21
18-03-2011, 14:41
Io ho deciso di prendere questo titolo al lancio, ho preso la limited su amazon.uk a poco più di 30€ spedizione inclusa.

Secondo me sarà un buon gioco, tanti che lo hanno provato in anteprima me ne hanno parlato molto bene. Io spero che non sia un titolo alla Cod o troppo sbilanciato sul versante multy...........vedremo!

Sulla grafica sinceramente non mi importa nulla se non è all'avanguardia, giocando alla demo mi ha fatto comunque una buona impressione e a me francamete mi interessa più la storia e l'ambientazione dietro questo titolo.

Vedremo dunque se i soldi sono stati ben spesi.

ndrmcchtt491
18-03-2011, 14:42
Più che altro dovrebbe urlare "Maximum Strenght" e tirargli un bel destro da spaccargli la testa al Camarillero. :sofico:

Quoto

Crytek? the ass? what's the difference? :asd:

Meno male che torna il duka va....:asd:

meno male, veramente...

P.S. MA QUANTO MANCAAA:cry: :cry:

continuo a ripetere tuttavia che parlare male di crysis solo ed esclusivamente per una questione grafica non appurata dall'unica recensione (che setting hanno usato?) e per la mancanza dx11 è paradossale.

Sì certo, con le dx11 sarebbe stato 2 volte più bello graficamente...
NON HO ANCORA VISTO UN CHE SIA UN GIOCO IN CUI LE DX11 SONO COSì MIGLIORI DA FAR DIMENTICARE LE DX9:rolleyes:

V3N0M77
18-03-2011, 14:42
La frase che hai citato è generica, tipo "con questa scheda sognerai mondi impossibili". Niente di che, secondo me. Il discorso delle librerie DX11 (che si porta dietro la mancanza di effetti MODERNI tipo la tesselation e altre chicche che farebbero la differenza) è come dire "nella scatola trovi un adattatore" e poi aprendo... non lo trovi (al suo posto c'è un foglietto che dice "spiacenti niente adattatore, chiama 800-xxx-yyyyy per fartene spedire uno appena lo abbiamo in magazzino".

A me delle prestazioni frega poco. Mi sarebbe piaciuto invece avere un gioco esteticamente diverso e in grado di stupirmi come mi stupì Crysis 1 all'epoca (pur girando a 18-20fps... me lo sono goduto assai). Volevo l'effetto "ammazza ooh... wow!!". Tutto li.

Sarà forse perchè di FPS ne abbiamo visto a milioni, non lo so.
capisco benissimo l'esigenza ma era credo chiaro che stavolta il target non sarebbe stato quello..quindi il cuore in pace ci doveva essere già da un bel pò...poi capisco che se l'aspettativa è quella è tutto deludente.

Lino P
18-03-2011, 14:48
io senza polemiche, perchè non è mai stato nel mio intento, ti rispondo che SPERO che la versione finale abbia qualche setting in più se non da menù ma almeno da cfg (vista l'estrema moddabilità del primo cryengine e visto che molti file sono simili anche in questo crysis 2), inoltre che sia abilitabile il POM ed il filtro anisotropico che sulle texture fanno una differenza notevole, oltre a tutte quelle infinità di filtri antialiasing di cui le schede moderne sono capaci.

è una mia speranza, non una certezza, le "polemiche" sono nate dal fatto che prima di vedere con i propri occhi una versione finale vengano spacciate per certezza delle proprie convinzioni basate su rumors, versioni non finali e demo del gioco.... chiamami illuso, ottimista, ma prima voglio averlo sotto mani, dopo se farà schifo (e non mi sembra) sarò il primo ad essere incaxxato!

cosa speri venga implementato esattamente? Un setting + articolato? I filtri?

Bako
18-03-2011, 14:52
è una mia speranza, non una certezza, le "polemiche" sono nate dal fatto che prima di vedere con i propri occhi una versione finale vengano spacciate per certezza delle proprie convinzioni basate su rumors, versioni non finali e demo del gioco.... chiamami illuso, ottimista, ma prima voglio averlo sotto mani, dopo se farà schifo (e non mi sembra) sarò il primo ad essere incaxxato!
Il gioco FINALE è già stato recensito, in rete ci sono analisi, comparazioni, review... tutto quanto. Relative appunto al gioco FINALE per PC. Tra l'altro si sa già cosa contiene la patch del day-1 (praticamente nulla).

Ti faccio anche notare un'altra palla (penosa): Crytek aveva detto giorni fa "tranquilli, premi start nella versione finale non c'è". E così qualcuno ha sperato che si, effettivamente su pc il gioco forse sarà diverso, dai deve per forza essere così. Indovina come mai non c'è "start"? Semplice: lo patchano al day-1 per trasformarlo in "invio", esattamente come successe per la demo. Il che -tradotto in parole povere- significa che nel gioco completo c'è eccome lo start. Chissenefrega dirai tu... invece per me è l'ennesimo segno di totale menefreghismo con cui hanno lavorato alla versione pc. Versione grazie alla quale -lo vorrei ricordare- questo titolo si è fatto un nome.

Futura12
18-03-2011, 14:52
cosa speri venga implementato esattamente? Un setting + articolato? I filtri?

Filtri forse no,ma sicuramente i setting più pompati usciranno fuori con il tempo.
Sicuramente non ci saranno nel menù di gioco,ma tramite config futuri.
O almeno spero..sarebbe l'ultima speranza per avere un po di grafica in più.

Lino P
18-03-2011, 14:59
Filtri forse no,ma sicuramente i setting più pompati usciranno fuori con il tempo.
Sicuramente non ci saranno nel menù di gioco,ma tramite config futuri.
O almeno spero..sarebbe l'ultima speranza per avere un po di grafica in più.

un pò quello che si è fatto con crysis 1

http://crymod.com/thread.php?threadid=14195&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1

http://www.tweakguides.com/Crysis_1.html

a parte filtraggi anisotropici e antialiasing.

Crysis 1 tweakato cambia molto ad un crysis 1 default, siccome io non reputo affatto, per quello che ho visto crysis 2 default inferiore a crysis 1 default, penso/spero che si possa andare anche oltre..

ok, mod alla mano si, è possibile, io parlavo di menù di gioco.

Jhon16
18-03-2011, 14:59
http://www.hwstation.net/news/schede_video-4/3669.html

Qui dice che il gioco "DOVREBBE" avere il supporto nativo alle DX11

alenter
18-03-2011, 15:25
http://www.hwstation.net/news/schede_video-4/3669.html

Qui dice che il gioco "DOVREBBE" avere il supporto nativo alle DX11

è cosi evidente il marketing selvaggio :sofico:

Lino P
18-03-2011, 15:28
è cosi evidente il marketing selvaggio :sofico:

non ne parliamo...

cire92cry
18-03-2011, 15:47
:asd: Aspettiamo che esca il gioco e anche la patch del day 1 anche se non si sa cosa contenga oltre alle cavolate tipo enter al posto di start XDDD

Dopodiche prendiamo gli annunci di nvidia se saranno falsi ci divertiremo a "insultarli" se no benvenga.

Però una news ufficiale di crytek mi piace di piu di nvidia che dice delle DX11 XDDDD

Be sul fatto poi che sia supportato nativamente è da OMG neanche BF3 è nativo in DX11 se no nessuna vga Dx10 lo potrebbe far girare :rolleyes:

elevul
18-03-2011, 15:49
Be sul fatto poi che sia supportato nativamente è da OMG neanche BF3 è nativo in DX11 se no nessuna vga Dx10 lo potrebbe far girare :rolleyes:

Le DX11 sono un superset delle DX10...

cire92cry
18-03-2011, 15:52
Le DX11 sono un superset delle DX10...

Si ma cmq la base sarà quella delle DX10 per evitare problemi no?

elevul
18-03-2011, 15:55
Si ma cmq la base sarà quella delle DX10 per evitare problemi no?
La base delle DX11 sono le DX10, perché le prime non fanno altro che aggiungere altre istruzioni ed altra roba sulle DX10.
Se la scheda video le sopporta vengono attivate.
Se no gira solo con le feature sopportate dalle dx10.

asabbia
18-03-2011, 16:24
voglio proprio vedere in un video le differenze (se ce ne saranno) di battlefield 3 in versione dx10 vs dx11.

Se si vedranno differenze forse la mi deciderò a cambiare scheda video, altrimenti mi tengo la mia fedelissima dx10

StyleB
18-03-2011, 16:25

ma tu da che circo esci?

il fatto che uno abbia preso una dx11 o no non comporta il fatto che non la userà (son prodotti nuovi e una dx dura qualche anno prima di venire sorpassata e segata) inoltre va anche considerato il fatto logico che le dx10 son state saltate e quindi si presume che anche se non subito in un prossimo futuro le 11 verran spremute a dovere o quasi nonostante il tanto acclamato porting da console ...del resto se stanno progettando o addirittura rifinendo la nuova classe di console di certo non lo faranno in dx9.

nornando OT: per conto mio sputeranno fuori un texture pack e una patch al day 1, non credo che quelli della nvidia già con l'acclamata "melma" al collo si mettano a sparare boiate simili per vendere qualche scheda in più segandosi quella fetta di mercato che ancora gli appartiene (anche se dalle nuove versioni dei loro drivers non si direbbe...)

Kaiser73
18-03-2011, 16:28
si ma infatti DICE dice che sia dx11 nativo quando in realtà uscirà anche per le console attuali, allora qualcuno mi ha indicato che la versione PC sarà sviluppata a parte.... ma questo lo si diceva anche per crysis 2... certo i video incoraggiano, sono poi i risultati che inc...ano

un conto è dirlo e poi far uscire video (di una alpha) di gameplay che lo dimostrano già 6 mesi prima dell'uscita...un altro conto è dirlo...poi ridirlo....poi ridirlo...e poi fare uscire il gioco su PC senza aver fatto vedere manco uno straccio di video di gameplay.

i video di bf3 parlano da soli...
così come parlano da soli i video mai usciti di crysis 2 per PC...

cire92cry
18-03-2011, 16:29
ma tu da che circo esci?

il fatto che uno abbia preso una dx11 o no non comporta il fatto che non la userà (son prodotti nuovi e una dx dura qualche anno prima di venire sorpassata e segata) inoltre va anche considerato il fatto logico che le dx10 son state saltate e quindi si presume che anche se non subito in un prossimo futuro le 11 verran spremute a dovere o quasi nonostante il tanto acclamato porting da console ...del resto se stanno progettando o addirittura rifinendo la nuova classe di console di certo non lo faranno in dx9.

nornando OT: per conto mio sputeranno fuori un texture pack e una patch al day 1, non credo che quelli della nvidia già con l'acclamata "melma" al collo si mettano a sparare boiate simili per vendere qualche scheda in più segandosi quella fetta di mercato che ancora gli appartiene (anche se dalle nuove versioni dei loro drivers non si direbbe...)

Bo infatti vedo stranissimo che nvidia sta continuando a dirlo , se fosse una boiata non gli andrebbe bene perchè freghi gli utenti una volta poi la seconda lasciano perdere.... Non so ma qui chi sbaglia è crytek non ci deve dire nvidia se ci sono o no le DX11 ma crytek solo che sta lasciando perdere la community pc....