View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Crysis 2
Etchelon
28-04-2010, 19:28
Ma l'inferiorità la vedete ad occhio oppure dite così per principio?:stordita:
L'unico modo di vedere una differenza sarebbe quella di creare un'ambientazione tropicale stile crysis.
Nel video che ho visto io ci sono scorci di una foresta che è molto plasticosa...e l'ho visto a 1080p, di più per ora non posso dire :D
Fantomatico
28-04-2010, 19:48
Se volessi provare quella tech demo del video, sul mio pc, come dovrei fare?
Alekos Panagulis
28-04-2010, 19:49
Notevole, anche se non m'impressiona più come una volta (la prima volta che nel 2004 vidi la tech demo dell'Unreal engine 3 rimasi sconvolto).
Madonna anche io rimasi scioccato da quella techdemo. La guardavo 3 volte al giorno. :D
Se volessi provare quella tech demo del video, sul mio pc, come dovrei fare?
Credo che l'unico modo sia scaricare l'udk e vedere se c'è quella mappa e la possibilità di "giocarci" dentro...
Fantomatico
28-04-2010, 19:51
Credo che l'unico modo sia scaricare l'udk e vedere se c'è quella mappa e la possibilità di "giocarci" dentro...
Ho letto ora il tuo msg verso inizio pagina, scusami non l'avevo visto.
Cmq ok si potrebbe provare...qualcuno che magari ha già quel kit potrebbe dirci se si può provare quella demo, senza che scarichiamo il tutto inutilmente.
Ho letto ora il tuo msg verso inizio pagina, scusami non l'avevo visto.
Cmq ok si potrebbe provare...qualcuno che magari ha già quel kit potrebbe dirci se si può provare quella demo, senza che scarichiamo il tutto inutilmente.
Scaricato e installato... praticamente hai lo stesso strumento di sviluppo che userà Epic per fare Gears of War 3 (in costante aggiornamento). Chiaro che se ci vuoi fare giochi a pagamento, poi devi acquistare la licenza.
Comunque... si installa, si apre una mappa, si clicca su play level dal menù Build e parte.
Non ho impostato nulla, quindi la risoluzione non era altissima e non ho idea dei settaggi. Però la mappa non è giocabile, è come nel video, l'esterno viene fatto vedere solo da un telecamera in movimento, ma non controllabile.
Qui uno screen d'esempio dal mio PC
http://img28.imageshack.us/img28/4462/udk2010042819594294.th.jpg (http://img28.imageshack.us/i/udk2010042819594294.jpg/)
E' comunque tutta esplorabile dall'interno dell'editor muovendo la telecamera... però è tutto fermo, non ci sono gli effetti e la risoluzione è a 1024x768
ma che gioco è nn lo conosco.....:)
Ok, ho risolto il problema dell'impossibilità di "giocare" la mappa all'esterno... basta dall'editor andare al punto in cui partirebbe ingame la sequenza filmata della zona esterna, evidenziare il trigger e cancellarlo premendo canc e cliccando su continue.
Occhio che non c'è nessun controllo sulle collisioni con le pareti... si fa presto a finire sott'acqua senza la possibilità di ritornare in superficie...
Ora vedo se riesco a impostare una risoluzione diversa e vedere i settaggi...
II ARROWS
28-04-2010, 20:18
Ma l'inferiorità la vedete ad occhio oppure dite così per principio?:stordita:No, è che si vede che le roccie sono dello stesso materiale usato a Gardaland, e la vegetazione mantiene ancora l'effetto plastica di tutti i giochi Unreal Engine. Meno del solito devo dire, molto meno.
maggiore scia
28-04-2010, 20:26
L'UE 3.x vs CE2......:asd:
non scherziamo.....:ciapet:
imho.:O
Ecco qualche screen (sempre a 1024x768, poi li ho anche convertiti in jpg con perdita di qualità)
http://img685.imageshack.us/g/udk2010042820195111.jpg/
L'UE 3.x vs CE2......:asd:
non scherziamo.....:ciapet:
imho.:O
Le features ci sono tutte, bisogna vedere quanto lo si può spingere...
Plasticoso è plasticoso, però non è inferiore al Cry Engine 3 che si è visto finora su console, ergo... se lo prende in mano un modder che lo spinge al limite, magari si avvicina.
Plasticoso è plasticoso, però non è inferiore al Cry Engine 3 che si è visto finora su console, ergo... se lo prende in mano un modder che lo spinge al limite, magari si avvicina.
UE ha tutte le carte per superare il CE... maggiori FPS e qualità visiva lo stesso SUPERBA... se solo fosse meno plasticoso... vedremo nelle sue prossime evoluzioni comunque
Fantomatico
28-04-2010, 20:33
Grazie per aver provato.
Domani lo scarico anch'io sono curioso.
Quindi basta andare su Build e mettere Play Level?
PS: Se scopri come cambiare le opzioni video e la risoluzione avvisaci pure. ;)
II ARROWS
28-04-2010, 20:37
UE ha tutte le carte per superare il CE... maggiori FPS e qualità visiva lo stesso SUPERBA... se solo fosse meno plasticoso... vedremo nelle sue prossime evoluzioni comunquePrima o poi la gente capirà che fa più fotogrammi perché a confronto fa cagare... che non dipendono dal motore ma da quello che c'è nel gioco.
Se quel livello fa meno del 80% in più dei fotogrammi al secondo di una mappa di Crysis, è un fallimento assoluto.
maggiore scia
28-04-2010, 20:39
cmq io parlo del 2.
http://www.youtube.com/watch?v=R8dBcMhz8nQ
notare la deflagrazione atomica in funzione della luce ambientale....mirabile.
sul mio pannello ho ammirato tutto ciò in real time.l'illuminazione...l'hdr del sole l'ho modificato a mio piacere grazie all'immenso potenzianale di questo animale digitale in via di estinzione.se pensate che con crysis di aver visto il CE2 sfruttato al massimo vi sbagliate alla grande.in crysis questo engine è stato solamente scalfito.imho.
The Pein
28-04-2010, 20:43
SORRY MA IL 3.8 NON ARRIVA AL CE2 ;)
cire92cry
28-04-2010, 21:02
Il cryengine 3 non lo abbiamo visto ancora su pc e probabilemte mantiene le qualità del cryengine 2 e le migliora quindi..
Il cryengine 3 non lo abbiamo visto ancora su pc e probabilemte mantiene le qualità del cryengine 2 e le migliora quindi..
ma cmq come sarà?lo creano su console e abbassano la qualità per portarlo su pc...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Prima o poi la gente capirà che fa più fotogrammi perché a confronto fa cagare... che non dipendono dal motore ma da quello che c'è nel gioco.
Se quel livello fa meno del 80% in più dei fotogrammi al secondo di una mappa di Crysis, è un fallimento assoluto.
io l'ho già capito e se permetti preferisco giocare bene che fermarmi a vedere il pelo nel buco del c*lo della mosca :O
io l'ho già capito e se permetti preferisco giocare bene che fermarmi a vedere il pelo nel buco del c*lo della mosca :O
quoto in parte;) ma cambia se prima giochi a 1680x1050 e dopo a 640x480 stessa cosa per il rendering e qualità grafica
Etchelon
29-04-2010, 11:22
Ormai con le schede grafiche che abbiamo si può far benissimo entrambe!
ma cmq come sarà?lo creano su console e abbassano la qualità per portarlo su pc...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non hai seguito bene il thread allora :D
Non è creato su console! Sarà un ottimo motore grafico, non ti preoccupare :D
Il Cry Engine 3 sarà un Cry Engine 2 più scalabile, con nuove feature e con un SDK appetibile per sviluppatori di terze parti. Punto.
Tutti i discorsi che sta a fare la gente, che il Cry Engine 3 sarà castrato, che sarà inferiore al 2 perché deve girare su console, ecc... sono minchiate. Su console non ci sarà Shader Model 4, ma l'engine lo supporta, su console le texture saranno a bassa risoluzione, ma l'engine permette di sfruttare texture ad altissima risoluzione, su console i filtri non saranno attivati, su PC potrai giocarlo con AA8x e AF16x, ecc... ecc... ecc...
Stesso discorso che vale per qualunque engine esistente sul pianeta, guardatevi Half Life 2 su PS3, poi andate a vederlo con il Cinematic Mod 10...
Salve a tutti, anche io aspetto con ansia Crysis 2 (dopo l' 1 ci voleva proprio :D).
Mi chiedevo, ho un intel core i7 920, 8GB di ram, scheda grafica nVidia 320 1GB, però non credo di poter girare al massimo, poichè gioco su un monitor 24" fullhd in 1920*1080, data l' alta risoluzione del monitor, c'è comunque possibilità, con quelle specifiche, di giocare ad un livello di grafica alta? mi accontenterei anche di un antialiasing 2x, mi andrebbe più che bene, ditemi voi. Grazie a tutti.
Etchelon
29-04-2010, 13:18
Salve a tutti, anche io aspetto con ansia Crysis 2 (dopo l' 1 ci voleva proprio :D).
Mi chiedevo, ho un intel core i7 920, 8GB di ram, scheda grafica nVidia 320 1GB, però non credo di poter girare al massimo, poichè gioco su un monitor 24" fullhd in 1920*1080, data l' alta risoluzione del monitor, c'è comunque possibilità, con quelle specifiche, di giocare ad un livello di grafica alta? mi accontenterei anche di un antialiasing 2x, mi andrebbe più che bene, ditemi voi. Grazie a tutti.
Bisogna aspettare che esca per saperlo! :D
Darrosquall
29-04-2010, 13:20
SORRY MA IL 3.8 NON ARRIVA AL CE2 ;)
io vorrei vedere però questo motore in mano diverse, perchè crysis è veramente anonimo nonostante sia possente. L'art design non te la regalano.
Bisogna aspettare che esca per saperlo! :D
Eheh suppongo a causa dei requisiti di sistema che verranno svelati da crytek :D allora aspetterò ;)
Etchelon
29-04-2010, 13:35
Eh sì, non han detto ancora niente. Si può solo immaginare che servirà almeno un hardware degno di Crysis (da HD4850 o nVidia GTS 250 in su), e magari almeno 1 GB di memoria video, sperando che le texture siano davvero dettagliate stavolta.
Eh sì, non han detto ancora niente. Si può solo immaginare che servirà almeno un hardware degno di Crysis (da HD4850 o nVidia GTS 250 in su), e magari almeno 1 GB di memoria video, sperando che le texture siano davvero dettagliate stavolta.
Be, in teoria allora dovrei girarci discretamente, con l' attuale configurazione di sistema giocavo su crysis 1 con grafica al massimo senza cali di framerate e scatti, considerato poi che il pc è abbastanza recente, l' ho acquistato a gennaio, almeno con grafica media spero di girarci, anche qualcosina in più magari, è ancora tutto ignoto a noi utenti :D
maggiore scia
01-05-2010, 22:29
va be vedremo cosa ci potrà offrire il Sandbox 3.
con il 2,da niubbo,solo smanettando con l'hdr del sole sono rimasto scioccatto dall'immenso potenziale dell'engine grafico.....appena,appena modificata l'illuminazione principale dell'ambiente...la luce solare.:)
video:
http://www.youtube.com/watch?v=JQmi-asB9KM
ps1
http://www.youtube.com/watch?v=3k35K6LFQHs
michael1one
02-05-2010, 11:27
con il 2,da niubbo,solo smanettando con l'hdr del sole sono rimasto scioccatto dall'immenso potenziale dell'engine grafico.....appena,appena modificata l'illuminazione principale dell'ambiente...la luce solare.:)
video:
ps1
fantastico, solo cambiando l'illuminazione si può stravolgere l'aspetto della mappa davvero bello :)
cire92cry
02-05-2010, 13:27
video:
ps1
:D Belli i video uno un po esperto può fare molte cose con il cryengine 2 ;)
zerothehero
02-05-2010, 14:30
Gli altri sono abbastanza furbi da non fare engine del genere...
PEr fortuna che l'hanno fatto..abbiamo mediamente una grafica ridicola, causa appiattimento verso il basso. Un altro degno erede dell'engine di crysis è quello di metro 2033, assolutamente spettacolare. :D
cire92cry
02-05-2010, 14:42
PEr fortuna che l'hanno fatto..abbiamo mediamente una grafica ridicola, causa appiattimento verso il basso. Un altro degno erede dell'engine di crysis è quello di metro 2033, assolutamente spettacolare. :D
Straquoto come grafica siamo fermi se non per quei 2 giochi :rolleyes:
Be, in teoria allora dovrei girarci discretamente, con l' attuale configurazione di sistema giocavo su crysis 1 con grafica al massimo senza cali di framerate e scatti, considerato poi che il pc è abbastanza recente, l' ho acquistato a gennaio, almeno con grafica media spero di girarci, anche qualcosina in più magari, è ancora tutto ignoto a noi utenti :D
mah... la GT320 dovrebbe essere un rebrand al pari di una 8600GT/GTS
come facevi a giocarci al massimo con la tua risoluzione? xD
cire92cry
02-05-2010, 17:09
loool
Non si può, neanche a 640x480.
cire92cry
02-05-2010, 17:48
Non si può, neanche a 640x480.
lol be si può provare a 480x320 XD :D
Sinceramente non ne ho idea, ma io i dettagli grafici li avevo impostati al massimo, apparte l' AA che era 2x
DrossBelly
02-05-2010, 21:42
Che risoluzione usavi?
Che risoluzione usavi?
quella del monitor, 1920x1080, forse minore ma che io mi ricordi era questa, lo giocavo a tutto schermo
quella del monitor, 1920x1080, forse minore ma che io mi ricordi era questa, lo giocavo a tutto schermo
5 fps al secondo XD dai su non diciamo cavolate... inoltre ci hai messo pure l'AA... manco io che ho 2x8800gt riesco ad avere fluidità perfetta.... infatti per avere frame SEMPRE sopra i 30 gioco su high alla tua risoluzione...
non è FISICAMENTE possibile...
http://www.youtube.com/watch?v=FIKPd7jpdEY a questo lagga pesantemente in HIGH, su XP a 800x600 senza AA....
5 fps al secondo XD dai su non diciamo cavolate... inoltre ci hai messo pure l'AA... manco io che ho 2x8800gt riesco ad avere fluidità perfetta.... infatti per avere frame SEMPRE sopra i 30 gioco su high alla tua risoluzione...
non è FISICAMENTE possibile...
ricorderò male io, è sicuro che lo giocavo a tutto schermo però, provo a reinstallarlo e farvi sapere domani
Etchelon
02-05-2010, 22:19
ricorderò male io, è sicuro che lo giocavo a tutto schermo però, provo a reinstallarlo e farvi sapere domani
Anche se usi 1440x900 giochi a tutto schermo eh, basta che metti l'opzione "no window mode" o qualcosa del genere :D
Anche se usi 1440x900 giochi a tutto schermo eh, basta che metti l'opzione "no window mode" o qualcosa del genere :D
si lo so la risoluzione non dipende dal giocare a tutto schermo, si può giocare a tutto schermo anche in 800x600:)
cire92cry
02-05-2010, 23:07
si lo so la risoluzione non dipende dal giocare a tutto schermo, si può giocare a tutto schermo anche in 800x600:)
Si anche se personalmente odio le risoluzioni non native :D
@less@ndro
02-05-2010, 23:51
io con la 8600 gts cloccata a morte a 1440x900 per stare sui 20 fps ho dovuto mettere tutto su low. :p :mc:
cire92cry
02-05-2010, 23:56
io con la 8600 gts cloccata a morte a 1440x900 per stare sui 20 fps ho dovuto mettere tutto su low. :p :mc:
:D Io con una 8600 Gt giocavo a medio ma andavo sui 30 fps scarsi a 1280x1024 :D
Etchelon
03-05-2010, 00:15
:D Io con una 8600 Gt giocavo a medio ma andavo sui 30 fps scarsi a 1280x1024 :D
Strano perchè 1280x1024 è più pesante di 1440x900
@less@ndro
03-05-2010, 00:22
forse ci avevo installato la natural mod... comunque era per dire che a 1920x1200 su hight e aa 2x con una 8600 ti scatta gia nei menu'.
La 8600gt ce l'ha mio fratello, dettagli minimi e non scattava molto se non in pochissimi casi...Fatto sta che al massimo a quella risoluzione è impossibile. :O
gente mi stavo confondendo, infatti giocavo a 1440x900, però i dettagli tutti su very high quelli li tenevo, ho appena fatto un video dove gioco a quella risoluzione, sono anche andato sul menù per flmare i dettagli e tutte le impostazioni, il gioco non scatta e tutto con la mia attuale configurazione:
Intel core i7 920
Nvidia GeForce gt320
ram 8gb ddr3
HDD 1tb
se mi date 10 minuti carico il video e ve lo posto, è corto dura qualche minuto, se ne volete uno più lungo ditemelo che lo faccio.
PConly92
03-05-2010, 15:37
gente mi stavo confondendo, infatti giocavo a 1440x900, però i dettagli tutti su very high quelli li tenevo, ho appena fatto un video dove gioco a quella risoluzione, sono anche andato sul menù per flmare i dettagli e tutte le impostazioni, il gioco non scatta e tutto con la mia attuale configurazione:
Intel core i7 920
Nvidia GeForce gt320
ram 8gb ddr3
HDD 1tb
se mi date 10 minuti carico il video e ve lo posto, è corto dura qualche minuto, se ne volete uno più lungo ditemelo che lo faccio.
mahh vediamo!!! renditi conto che io con la mia scheda a 1280x1024 @very high in dx9 scendevo anche sotto i 20 fps figuriamoci con la tua:eek:
ci credo poco.... ma forse per te 10 fps sono fluidi...
mahh vediamo!!! renditi conto che io con la mia scheda a 1280x1024 @very high in dx9 scendevo anche sotto i 20 fps figuriamoci con la tua:eek:
ci credo poco.... ma forse per te 10 fps sono fluidi...
non sono 10 fps, me ne accorgo:D comunque sto facendo l' upload del video
bodomTerror
03-05-2010, 15:48
non sono 10 fps, me ne accorgo:D comunque sto facendo l' upload del video
qualsiasi cosa tu faccia a quella risoluzione è impossibile very high :Prrr:
a cosa equivale una gt 320?
http://www.youtube.com/watch?v=YX99bsZ6o5c la gt 220 con warhead, caspita sta schedina :eek:
qualsiasi cosa tu faccia a quella risoluzione è impossibile very high :Prrr:
a cosa equivale una gt 320?
Qualcuno ha detto 8600gt/gts, mi fido, comunque appena finisce di caricare il video lo posto, insomma, voglio che giudichiate voi perchè non mi piace passare per il b@llista di turno :D
e come ho detto prima, se volete un video più lungo di quello che posterò ditelo senza nessun problema
Bah, io so che anche a 1024x768 con una 8800 GTS e dettagli alti (e anche più bassi)... a volte il framerate calava paurosamente sul mio PC.
Poi ognuno può ritenere giocabile quello che vuole, ma se vado sotto i 30-35 FPS... la cosa mi da parecchio fastidio.
Bah, io so che anche a 1024x768 con una 8800 GTS e dettagli alti (e anche più bassi)... a volte il framerate calava paurosamente sul mio PC.
Poi ognuno può ritenere giocabile quello che vuole, ma se vado sotto i 30-35 FPS... la cosa mi da parecchio fastidio.
infatti non credo di superare i 30 fps, anzi ne sono sicuro, non c'è un programma per controllare gli fps del gioco?
infatti non credo di superare i 30 fps, anzi ne sono sicuro, non c'è un programma per controllare gli fps del gioco?
Fraps.
bodomTerror
03-05-2010, 16:20
dopo aver visto quel video sono sicuro che un 15-20 fps tu li faccia, solo che non conoscendo un programma come fraps non hai un parametro di paragone che ti fa capire quando sei fluido e quando un po meno
dopo aver visto quel video sono sicuro che un 15-20 fps tu li faccia, solo che non conoscendo un programma come fraps non hai un parametro di paragone che ti fa capire quando sei fluido e quando un po meno
cito: "CRYSIS WARHEAD RUNS FINE ON HIGH SETTINGS, BUT REMEMBER TO KEEP THE TEXTURES DOWN"
in high risoluzione 1280x720 texture medium/low.... da quel che vedo sembrano più low.... presuppongo anche DX9 visto che gioca in "misto high"
beh, così si... ci posso anche credere
cito: "CRYSIS WARHEAD RUNS FINE ON HIGH SETTINGS, BUT REMEMBER TO KEEP THE TEXTURES DOWN"
in high risoluzione 1280x720 texture medium/low.... da quel che vedo sembrano più low.... presuppongo anche DX9 visto che gioca in "misto high"
beh, così si... ci posso anche credere
Ok, ma le texture su low sono inaccettabili, è nutella allo stato puro.
Eccolo:
http://yfrog.us/j0p5030005z
Eccolo:
http://yfrog.us/j0p5030005z
A quanti FPS stavi?
Pochetti giudicando dalla fluidità, sicuramente meno di 30.
E tieni conto che quello è uno dei punti meno pesanti, non ci sono nemici e non ci sono architetture.
Se provi andare fino alla costa, al primo insediamento... noterai un crollo verticale degli FPS.
P.S. Mazza hai un riflesso della madonna sul monitor...
A quanti FPS stavi?
Pochetti giudicando dalla fluidità, sicuramente meno di 30.
E tieni conto che quello è uno dei punti meno pesanti, non ci sono nemici e non ci sono architetture.
Se provi andare fino alla costa, al primo insediamento... noterai un crollo verticale degli FPS.
P.S. Mazza hai un riflesso della madonna sul monitor...
si sicuro meno di trenta intorno ai 20 c'ero di sicuro, poi ho continuato fino al punto in cui trovo il compagno morto, ma il calo degli fps non era tantissimo nell' ordine di 2 - 3 massimo, la fluidità era la stessa, si lo so il riflesso lo ho perchè c'è la copertura in vetro sul monitor vero e proprio, per quello purtroppo non posso fare nulla :D
si sicuro meno di trenta intorno ai 20 c'ero di sicuro, poi ho continuato fino al punto in cui trovo il compagno morto, ma il calo degli fps non era tantissimo nell' ordine di 2 - 3 massimo, la fluidità era la stessa, si lo so il riflesso lo ho perchè c'è la copertura in vetro sul monitor vero e proprio, per quello purtroppo non posso fare nulla :D
Fino al compagno morto sei ok, vai un po' avanti fino alla costa, quando spunta il sole: se prima stavi a 20... li sono sicuro non andrai oltre i 10.
PConly92
03-05-2010, 17:46
Fino al compagno morto sei ok, vai un po' avanti fino alla costa, quando spunta il sole: se prima stavi a 20... li sono sicuro non andrai oltre i 10.
anche la missione del porto o l'ultimo livello sono di una pesantezza assurda ma hanno una grafica ancora irraggiungibile...
bodomTerror
03-05-2010, 17:55
forse neanche 20 in ogni caso per giocare bene devi partire con 35/40 fps al primo livello che è il più leggero in assoluto, andando avanti col gioco perderai almeno 10 fps
cire92cry
03-05-2010, 17:55
anche la missione del porto o l'ultimo livello sono di una pesantezza assurda ma hanno una grafica ancora irraggiungibile...
:D Be si la portaerei è fatta benissimo O.o
:D Be si la portaerei è fatta benissimo O.o
a dir la verità in quel livello all'inizio ho avuto un bel po di bug grafici ma quando l'ho rifatto è andato bene boh:mbe: :)
@less@ndro
05-05-2010, 21:32
comunque la gt320 non e' uguale alla 8600 gt che ha solo 32 stream processor contro i 72 della 320...
mircocatta
06-05-2010, 14:42
1) per vedere gli fps clicca "\" si aprirà la console... scrivi "r_displayinfo 1" per vedere gli fps e quant'altro (memoria usata ecc)
2) in ogni caso, con quella scheda, sicuramente avrai malapena 10 fps.. io a quella risoluzione, con la mia ex 8800gt, vetusa ma ben altra cosa rispetto alla tua scheda (tral'altro la mia era decisametne overcloccata) a quella risoluzione 1440x900) tutto su high in xp, (moddato a very high) e aa2x raggiungevo si e no i 20fps, mediamente sui 17, e il gioco appariva FLUIDO (grazie al motion blur)....ed era pure giocabile
3) nel video, sei a 1440x900 tutto su vh senza AA...e già li, fermo in una scena "leggera", nel menu, sei tremendamente rallentato, con frame bassi (lo si nota che il gioco non riesce a stare "dietro" allo spostamento del tuo mouse)... poi perdonami, ma già le scene dove finisce in acqua e nuota mi pare vadia a un frame rate già sotto i 15 fps
segui il punto 1 e vedrai a che livello è il tuo frame rate
Crysis90
13-05-2010, 20:03
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/122744/crysis-2-si-mostra.aspx
Volete sapere cosa ne penso?? Ecco::doh: :muro: :Puke: :Puke:
Quì siamo tornati indietro, e di molto...il nuove HUD fa ribrezzo e la grafica non è assolutamente e per niente migliore del primo episodio...ennesima SH che si è inginocchiata alle console...è inutile che neghino, sono passati al multyplatform x vendere di più e il motore è stato pesantemente castrato...ormai a noi PC gamer non ci pensa più nessuno...
ma che manzo dici, è una figata siderale :eekk:
Gli alieni stile robocop :eek:
all'HUD mi ci abituerò, non vedo l'ora di godermelo su PC http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
http://img215.imageshack.us/img215/3408/crysis2screen505122010.th.jpg (http://img215.imageshack.us/i/crysis2screen505122010.jpg/)
http://img297.imageshack.us/img297/8392/crysis2screen605122010.th.jpg (http://img297.imageshack.us/i/crysis2screen605122010.jpg/)
http://www6.incrysis.com/screenshots/crysis2_facebook-name-contest.jpg
http://www.cdaction.pl/obrazki/crysis2start_173bl.jpg
CAPT.HOOK
13-05-2010, 20:20
ma che manzo dici, è una figata siderale :eekk:
Gli alieni stile robocop :eek:
all'HUD mi ci abituerò, non vedo l'ora di godermelo su PC http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
Quoto (tranne la seghetta :D)
Niente male infatti...e poi una fotina 3X3 come fa ad essere cosi compromettente? :D Reduce dal primo giocato a dettagli ultra high in fullHD e AA8x direi proprio che potra' non essere un giocone ma TECNICAMENTE sara' pazzesco! Console o non console alla Crytech i giochi piace farli bene(belli)!
Eppoi se parliamo di console io consiglierei di giocare per 10 minuti a God Of War 2 o Uncharted 2 e di vedere cosa riescono a tirare fuori da quelle scatolette!
michael1one
13-05-2010, 20:24
quelli screen sono presi da console e ripeto su PC nn si e visto ancora nulllaa!!:D per quando riguarda l'HUD posso sempre cambiarlo vi ricordate quanti HUD diversi c'erano in crysis prima che uscisse XD
Penso che ci sia poco da dire...Sono screen della versione console e si vede ampiamente che fanno cagare.
@qubit aggiusta quelle immagini. Hai fatto incasinare tutto il layer della pagina!
CAPT.HOOK
13-05-2010, 20:29
Penso che ci sia poco da dire...Sono screen della versione console e si vede ampiamente che fanno cagare.
Fino ad un certo punto pero'...cagare addirittura no! Io poi me lo immagino
con i filtri attivati e l'alta risoluzione :D
@qubit aggiusta quelle immagini. Hai fatto incasinare tutto il layer della pagina!
come si aggiustano? :stordita:
Cmq a me interessava vedere il design dei nuovi alieni e qualche loro arma e sono fatti da dio visti così..
Fino ad un certo punto pero'...cagare addirittura no! Io poi me lo immagino
con i filtri attivati e l'alta risoluzione :D
Tu devi immaginare esclusivamente quello che vedi. E quello che si vede è parecchio brutto!
come si aggiustano? :stordita:
Cmq a me interessava vedere il design dei nuovi alieni e qualche loro arma e sono fatti da dio visti così..
Usa i Thumbnails sfruttando questo link
http://www.pctunerup.com/up/
michael1one
13-05-2010, 20:40
http://img175.imageshack.us/img175/3408/crysis2screen505122010.jpg (http://img175.imageshack.us/i/crysis2screen505122010.jpg/)
c'è un buco nero XD
confermato dalle EA che sono screen presi dalla XBOX360
Fantomatico
13-05-2010, 20:47
Alieni umanoidi? Perfetti proprio quello che volevo.
Crysis90
13-05-2010, 21:56
Ma per favore ragazzi...il primo Crysis era anni luce avanti a questo quì...:O
Sarà quello che volete ma come immagini console mi paiono le prime che vedo con questa definizione, mi pare ci sia anche poco aliasing, immagino proprio che per PC sia un gran bel gioco.
Spero proprio non si riveli l'ennesima caduta di stile causa scatolette.
Darkside888
13-05-2010, 22:30
gia...gli alieni del primo erano molto piu originali!!
per la grafica niente da dire, è veramente bella x essere per xbox! ;)
ma x pc mi aspetto tutt'altro...:rolleyes:
devAngnew
13-05-2010, 22:35
Cavolo ma sono gli alieni di Halo !!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
gia...gli alieni del primo erano molto piu originali!!
per la grafica niente da dire, è veramente bella x essere per xbox! ;)
ma x pc mi aspetto tutt'altro...:rolleyes:
gli alieni del primo migliori??? :rotfl:
ma erano proprio quelli che potevano essere fatti meglio!! (Eccetto l'alieno gigantesco)
E fortuna che questi promettono un gameplay avversario ricco e non facile da sconfiggere..e poi stilisticamente sono fantastici..già me li sento muovere con quel suono meccanico godurioso come il trailer di The Wall:O
ma l'hai letto che sono screens per XBOX360? Crysis girava sulla scatoletta prima? no..quindi che continui..aspettiamo l'E3 per vedere chi ha ragione :read:
Belli davvero quegli screenshot.....ma gli alieni sono da :eek:!!!
Non vedo l'ora..:D
sertopica
13-05-2010, 23:02
Bruttarello... Non so voi, ma io ci vedo la tipica pastellosità di colori e texture tipica dei giochi console, oltre ad un livello di dettaglio decisamente sotto la media. Mah, speriamo bene (quante volte l'avrò scritto? :asd: )...
Darrosquall
13-05-2010, 23:11
ma la res non è troppo alta per essere versione console?E poi senza aliasing? LOL.
ma la res non è troppo alta per essere versione console?E poi senza aliasing? LOL.
Appunto per questo è spettacolare per essere screens da versione consoles... qui si aspetta con ansia quelli per PC...:cool:
Darrosquall
13-05-2010, 23:15
Appunto per questo è spettacolare per essere screens da versione consoles... qui si aspetta con ansia quelli per PC...:cool:
sì ma son tarocchi al 100 per 100..
Bruttarello... Non so voi, ma io ci vedo la tipica pastellosità di colori e texture tipica dei giochi console, oltre ad un livello di dettaglio decisamente sotto la media. Mah, speriamo bene (quante volte l'avrò scritto? :asd: )...
Pensavo di essere l'unico a notare certi aspetti.:asd: Ma ritornando seri,come fanno alcuni a vedere questa bellezza grafica?:eek:
ghiltanas
13-05-2010, 23:25
http://img175.imageshack.us/img175/3408/crysis2screen505122010.jpg (http://img175.imageshack.us/i/crysis2screen505122010.jpg/)
c'è un buco nero XD
premetto che io sono uno di quelli che ha forti dubbi sulla qualità di crysis2 e teme uno scempio, però questo screen per essere di una scatoletta imho nn è male...anzi.
Detto questo, vogliamo la versione pc, chissenefrega di crysis 2 sulle scatolette :mad:
Ma quando arriva sto E3? :muro:
premetto che io sono uno di quelli che ha forti dubbi sulla qualità di crysis2 e teme uno scempio, però questo screen per essere di una scatoletta imho nn è male...anzi.
Detto questo, vogliamo la versione pc, chissenefrega di crysis 2 sulle scatolette :mad:
Ma quando arriva sto E3? :muro:
Considera che gia ora non è nulla di che,anzi...A partire dalle texture mediocri.
Ma considera principalmente che su console una pulizia di immagine del genere non la vedrai MAI.:asd:
Vabè penso che tu abbia capito che tipo di screen sono!:D
ghiltanas
13-05-2010, 23:32
malfidato :asd:
Darrosquall
13-05-2010, 23:57
ah beh, su 360 con 512 mega di memoria condivisa girerà sicuramente a 1080p con AA2X minimo :asd:
voi ragionate come se l'hardware delle console dovesse essere equiparato a quello dei PC... non è così, ci sono milioni di differenze oltre al fatto che la famosa 7900gs di ps3 non serve a fare le medesime cose di cui si occupa in un pc... se fosse così allora dovremmo mettere il cell come processore più potente al mondo (fra l'altro è stato proprio dichiarato, in quanto usato nel supercompiuter più potente al mondo). E' stato addirittura fabbricato un sample di cell, con in tutto e per tutto uguale a quello di PS3, ma con una frequenza di 5,2 ghz.... non credo sia fuffa
in ogni caso le "scatolette" stanno facendo uno scalpore incredibile, e le immagini non sono male (inoltre si vede che sono ritoccate, forse solo quella con i robottoni non lo è) quindi... per me si parla al vento e se vedo che su pc non ho un frame decente mi butto subito su console, in cui avrò una resa grafica buona e un framerate stabile e fanculo al PC che mi sono appena fatto... di certo non lo cambio per crysis
II ARROWS
14-05-2010, 09:38
gia...gli alieni del primo erano molto piu originali!!Infatti, questi sono copiati da The Conduit...
Davvero, Valve ha ragione quando i giocatori sono abituati a sparare "dritto" e quindi non guardano mai in alto. Credo sia questo il motivo per non adorare gli alieni volanti, veloci e resistenti.
Continuate a parlare di quanto il PC sia superiore, della "razza pura", di come il mouse sia superiore al controller, della potenza superiore ma quando arrivano i giochi con cui dimostrarlo si critica la grafica pesante, gli alieni "non standard", le sezioni di gameplay originali*.
Il livello della montagna è bellissimo, e tutti lo criticano... gli alieni che sono alieni sono FANTASTICI, ORIGINALI e tutti li criticano.
Poi arriva una schermata con un pavimento composto da una texture a risoluzione 32x32, mech alieni come se ne vedono da 50 anni (bipedi, altezza simile agli umani...#) e tutti gridano al miracolo...
MA ANDATE A FARVI FOTTOGRAFARE.
*E qua della mancanza di originalità si lamentano tutti i giocatori... Prey è stato accolto tiepidamente nonostante proponesse un gameplay originale e ben fatto... Gioco grandioso sotto tutti gli aspetti. Allo stesso modo il combattimento a gravità 0 VERO è stato criticato, quello finto di Dead Space invece è stato esaltato... :doh:
# È molto più probabile che non siano simili a noi, la cosa meno probabile è l'altezza, visto che dipende fortemente dalla gravità del pianeta, della densità dell'aria e dalle abitudini della specie. Allo stesso modo, la forma uguale come braccia testa e gambe è improbabile.
I Crynet soldiers mi ricordano tantissimo FEAR 1 (la seconda img) incluso quel sangue che schizza via...e siccome FEAR è stato un capolavoro FPS horror giocato e rigiocato sia in SINGLE che in MULTI sono sempre piu soddisfatto di come stanno andando i lavori ;)
Mentre gli Alieni umanoidi non sono proprio copiati da nessuno ma sono proprio Robocop II based, quindi sparate meno boiate pls..
http://homepage.ntlworld.com/ryan.coombes/Myworld/cain1.JPG
*CUT*
Il livello della montagna è bellissimo, e tutti lo criticano... gli alieni che sono alieni sono FANTASTICI, ORIGINALI e tutti li criticano.
*CUT*
EHM EHM.... la guerra dei mondi... half life 2 (strider)... e ce ne sarebbero altri.... originali proprio no, belli si, ti appoggio...
QUOTO su prey
II ARROWS
14-05-2010, 09:52
per me si parla al vento e se vedo che su pc non ho un frame decente mi butto subito su console, in cui avrò una resa grafica buona e un framerate stabile e fanculo al PC che mi sono appena fatto... di certo non lo cambio per crysisMa che ragionamento è?
Avrai una resa grafica buona, ma inferiore... allo stesso frame rate su PC avrai una grafica superiore... :doh:
E un migliore sistema di controllo.
EHM EHM.... la guerra dei mondi... half life 2 (strider)... e ce ne sarebbero altri.... originali proprio no, belli si, ti appoggio...Nella guerra dei mondi camminano, al massimo è uguale quello grosso che si è combattutto alla fine del Warhead e che ha attaccato la portaerei. In ogni caso, alieni a forma di medusa e che si muovono come tale non ne ho mai visti.
In Half-Life 2 non li ho visti, e se gli strider sono quelli altissimi che camminano con 3 zampe, allora forse è meglio che fai un giro da un oculista.
mapoetti
14-05-2010, 09:59
I Crynet soldiers mi ricordano tantissimo FEAR 1 (la seconda img) incluso quel sangue che schizza via...e siccome FEAR è stato un capolavoro FPS horror giocato e rigiocato sia in SINGLE che in MULTI sono sempre piu soddisfatto di come stanno andando i lavori ;)
Mentre gli Alieni umanoidi non sono proprio copiati da nessuno ma sono proprio Robocop II based, quindi sparate meno boiate pls..
http://homepage.ntlworld.com/ryan.coombes/Myworld/cain1.JPG
voglio la NOOCK :D vi ricordate che tossico che era sto robocoop? hahahahahha
Ma che ragionamento è?
Avrai una resa grafica buona, ma inferiore... allo stesso frame rate su PC avrai una grafica superiore... :doh:
Nella guerra dei mondi camminano, al massimo è uguale quello grosso che si è combattutto alla fine del Warhead e che ha attaccato la portaerei. In ogni caso, alieni a forma di medusa e che si muovono come tale non ne ho mai visti.
In Half-Life 2 non li ho visti, e se gli strider sono quelli altissimi che camminano con 3 zampe, allora forse è meglio che fai un giro da un oculista.
nessun oculista, io li vedo palesemente simili, se tu non li vedi così non serve che offendi con il tuo solito tono arrogante (almeno io lo percepisco così) come ho notato anche in altre situazioni, ad ogniuno le sue idee...
Ma che ragionamento è?
Avrai una resa grafica buona, ma inferiore... allo stesso frame rate su PC avrai una grafica superiore...
è un ragionamento sensato che se a parità di frame su pc devo avere una resa grafica inferiore (che ne sò, medio su PC e high su console, per fare un paradosso) preferisco averlo su pc, anche se non lo vedo con anti aliasing 16X in full HD per vedere il pelo del culo della mosca....
per il sistema di controllo è una cosa soggettiva, non puoi giudicare per tutti... premettendo che PERSONALMENTE mi trovo meglio col mouse
Ma che ragionamento è?
Nella guerra dei mondi camminano, al massimo è uguale quello grosso che si è combattutto alla fine del Warhead e che ha attaccato la portaerei. In ogni caso, alieni a forma di medusa e che si muovono come tale non ne ho mai visti.
Infatti se hai notato bene visto che si sta citando oculisti etc :doh: :rolleyes: c'è l'umanoide in fondo che spara tipo raggio gauss (non quello che si vede bene davanti in rilievo) che è un evoluzione di quello a forma di medusa (chi dice fantasmini etc) che si trova dentro l'astronave : NOTARE I PICCOLI TENTACOLI che gli escono sopra e che si vedono bene anche nel trailer "The Wall", e non ci vedo cosa migliore che rendere gli alieni del primo ancora piu forti e di una specie superiore che riprende qualcosa della prima, hanno azzeccato tutto invece non hanno stravolto o copiato da altri un bel niente.
http://img227.imageshack.us/img227/6755/63713852.jpg
http://lh3.ggpht.com/_LDrKKDoNZ5c/S8AxIBruFxI/AAAAAAAAARk/KDdntKJ0oDA/vlcsnap-2010-04-10-03h38m38s76.png
II ARROWS
14-05-2010, 10:30
è un ragionamento sensato che se a parità di frame su pc devo avere una resa grafica inferioreMa che PC hai? Crysis a medio è superiore a quello e non richiede molta potenza... e sul tuo PC gira a Very High senza alcune difficoltà almeno a 1680x1050 con un AA 2x.
http://img.presence-pc.com/news/h/a/half-life_2_strider.jpg
http://ui04.gamespot.com/707/screenshot0176.jpg
Trova le differenze (suggerimento: uno dei due vola).
[edit: suggerimento 2: uno è lento come una tartaruga]
in Warhead avevo gia intravisto un po di pastellosità e guardando gli screen noto che si accentua l'effetto.
Speriamo nn facciano cazzate, voglio un Crysis2 con grafica come il primo Crysys, ambientato in una megalopoli e con una ottima trama:mad:
Ma che PC hai? Crysis a medio è superiore a quello e non richiede molta potenza... e sul tuo PC gira a Very High senza alcune difficoltà almeno a 1680x1050 con un AA 2x.
http://img.presence-pc.com/news/h/a/half-life_2_strider.jpg
http://ui04.gamespot.com/707/screenshot0176.jpg
Trova le differenze (suggerimento: uno dei due vola).
[edit: suggerimento 2: uno è lento come una tartaruga]
io non ho mai detto che sono uguali identici, ho solo detto che alieni con 3 gambe non sono innovazione e originalità...
inoltre stai dicendo boiate, mi dici dove questa roba qui...
http://ve3dmedia.ign.com/images/01/73/17340_Crysis-03.jpg
è comparabile a questo o addirittura superiore :doh:
http://img175.imageshack.us/img175/3408/crysis2screen505122010.jpg
non facciamo i ridicoli per favore
CAPT.HOOK
14-05-2010, 11:44
Inutile scannarsi tanto Crysis 2 girera' solo a me :ciapet:
Fantomatico
14-05-2010, 11:45
Inutile scannarsi tanto Crysis 2 girera' solo a me :ciapet:
Attento che se lo giocherai in full HD tipo 1920 x 1200 con filtri a palla forse manco a te girerà :asd:
:asd:
Ahah scherzo he ;)
:stordita:
Forse no. :doh: :D
CAPT.HOOK
14-05-2010, 11:50
Attento che se lo giocherai in full HD tipo 1920 x 1200 con filtri a palla forse manco a te girerà :asd:
Ahah scherzo he ;)
:stordita:
Forse no. :doh: :D
Il primo con quella risoluzione va a una media di 65/70fps...direi che il secondo me lo pappo di brutto! :D
sertopica
14-05-2010, 11:58
Il primo con quella risoluzione va a una media di 65/70fps...direi che il secondo me lo pappo di brutto! :D
Ho i miei dubbi... :stordita:
Secondo me tornerai ai classici 30 fps pe' puzza... :asd:
Io invece ne farò 15... :fagiano:
CAPT.HOOK
14-05-2010, 12:02
Ho i miei dubbi... :stordita:
Secondo me tornerai ai classici 30 fps pe' puzza... :asd:
Io invece ne farò 15... :fagiano:
Mi ricordero' che l'hai detto :mbe:
TheInvisible
14-05-2010, 12:19
Mi ricordero' che l'hai detto :mbe:
Ciao,
cercherò di ricordarmelo anche io....:D :D :D
Ciao e Buona giornata
CAPT.HOOK
14-05-2010, 12:20
Ciao,
cercherò di ricordarmelo anche io....:D :D :D
Ciao e Buona giornata
Ok! Mi pagate una cena tutti quanti allora! :D
sertopica
14-05-2010, 12:54
Ok! Mi pagate una cena tutti quanti allora! :D
Al massimo na mezza tazzina di caffé... :Perfido:
CAPT.HOOK
14-05-2010, 13:03
Al massimo na mezza tazzina di caffé... :Perfido:
Maro' che spilorcio pulciaro! Che c'hai le saccocce a lumaca? :asd:
sertopica
14-05-2010, 13:43
Maro' che spilorcio pulciaro! Che c'hai le saccocce a lumaca? :asd:
:sbonk:
No, io non ho saccocce! :O
argh sparisco 2 secondi e il thread è diventata una chat :doh:
io non ho mai detto che sono uguali identici, ho solo detto che alieni con 3 gambe non sono innovazione e originalità...
inoltre stai dicendo boiate, mi dici dove questa roba qui...
non facciamo i ridicoli per favore
non si può che quotare di fronte all'evidenza ;)
argh sparisco 2 secondi e il thread è diventata una chat :doh:
non si può che quotare di fronte all'evidenza ;)
Bhè accostare uno screen ingame con uno sicuramente photoshoppato,direi che evidentemente è sbagliato.;)
Bhè accostare uno screen ingame con uno sicuramente photoshoppato,direi che evidentemente è sbagliato.;)
???
quando vi fà comodo dite che è la versione console è FA SCHIFO, quando si mette di fronte l'evidenza dite che è photoshoppato?
LOLWUT?
in ogni caso per ora le informazioni sono queste e le affermazioni di II ARROWS sono state quelle, io gli ho solo messo davanti l'evidenza
???
quando vi fà comodo dite che è la versione console è FA SCHIFO, quando si mette di fronte l'evidenza dite che è photoshoppato?
LOLWUT?
in ogni caso per ora le informazioni sono queste e le affermazioni di II ARROWS sono state quelle, io gli ho solo messo davanti l'evidenza
Infatti sono stato il primo a dire che tecnicamente quello screen fa comunque cagare. Direi che dopo parecchi anni c'ho fatto l'occhio...;)
Quello che non è normale e che mi fa dire che ci troviamo di fronte ad uso massiccio di photoshop,è la mancanza totale di aliasing. Non è un giochetto che si svolge in spazi stretti e deve girare su console!;)
l'abbiamo visto tutti qualche video ingame (per consoles) seppur breve (cry engine 3), la qualità è quella anche se fosse un po photoshoppato non cambierebbe radicalmente nulla :)
http://www.gametrailers.com/video/gdc-10-crysis-2/64317
l'abbiamo visto tutti qualche video ingame (per consoles) seppur breve (cry engine 3), la qualità è quella anche se fosse un po photoshoppato non cambierebbe radicalmente nulla :)
Un pò photoshoppato? Se in quel pò ci togli la pulizia dall'aliasing,diciamo che la situazione peggiora drasticamente.:asd:
Poi vabè noto che tanti sembrano "bagnarsi" al solo nominare crysis,quindi mi pare pure inutile continuare.:D
Un pò photoshoppato? Se in quel pò ci togli la pulizia dall'aliasing,diciamo che la situazione peggiora drasticamente.:asd:
Poi vabè noto che tanti sembrano "bagnarsi" al solo nominare crysis,quindi mi pare pure inutile continuare.:D
Screen appena preso dal video che citavo
sono bravi pure a photoshoppare durante il video :eek: che maghi questi della crytek.. oppure adesso penserai che l'ho photoshoppato io in un nanosecondo :asd:
http://img3.imageshack.us/img3/7048/scree1.jpg
se hai un regresso con loro non farcene a noi un peso o colpa xkè noi giudichiamo da quello che vediamo..e io mastico fps fin dal primo Wolfenstein 3D quindi l'occhio ce l'ho anch'io ;)
l'immagine è piccola e non spagina nulla, nemmeno chi ha 1280x1024...
Screen appena preso dal video che citavo
sono bravi pure a photoshoppare durante il video :eek: che maghi questi della crytek.. oppure adesso penserai che l'ho photoshoppato io in un nanosecondo :asd:
se hai un regresso con loro non farcene a noi un peso o colpa xkè noi giudichiamo da quello che vediamo..e io mastico fps fin dal primo Wolfenstein 3D quindi l'occhio ce l'ho anch'io ;)
Io avrò un regresso ma te invece mi sembri troppo "esagerato" quando si parla di crysis.
Ehm ricordo alla gente "competente" del forum in che modo erano fatti i meravigliosi e perfetti screen della versione pc,prima del lancio del prodotto.
ps hai di nuovo creato un casino con le immagini.
Io avrò un regresso ma te invece mi sembri troppo "esagerato" quando si parla di crysis.
Ehm ricordo alla gente "competente" del forum in che modo erano fatti i meravigliosi e perfetti screen della versione pc.
I miei titoli in attesa in assoluto sono Crysis 2, Mafia 2 e Dead Space 2 quindi come vedi non sono fan di niente :cool: e poi utilizzando Crysis con la mod di cyberalien ho la fortuna di avere il gioco piu photo-realistico che sia mai stato realizzato e che immerge nel gioco come mai ci è riuscito nessun altro gioco, e non ho nemmeno la stereoscopia pensa te ;)
+ che altro il primo screen è con grafica a dettaglio medio...
CAPT.HOOK
14-05-2010, 15:56
John dovresti farti una partita a God Of War 3 e dirmi se vedi alising in quel gioco! :D Ti assicuro che quando si impegnano i risultati si vedono pure su console! ;)
I miei titoli in attesa in assoluto sono Crysis 2, Mafia 2 e Dead Space 2 quindi come vedi non sono fan di niente :cool: e poi utilizzando Crysis con la mod di cyberalien ho la fortuna di avere il gioco piu photo-realistico che sia mai stato realizzato e che immerge nel gioco come mai ci è riuscito nessun altro gioco, e non ho nemmeno la stereoscopia pensa te ;)
No un fan no ma qualcosa che gli si avvicina. Cioè te la prendi troppo appena si accenna a qualcosa di negativo su questo gioco,e proprio perchè è un gioco non ce ne sarebbe bisogno.:)
Comunque a ognuno il suo punto di vista,basta che si evitino post con faccine "sbrodolanti",o post del tipo: "troppo figata";""che grafica";ect ect. Meglio qualcosa di più costruttivo dei soliti commenti!:O
John dovresti farti una partita a God Of War 3 e dirmi se vedi alising in quel gioco! :D Ti assicuro che quando si impegnano i risultati si vedono pure su console! ;)
Ho visto qualche video ed anche lì si nota. Da considerare inoltre una differenza sostanziale,god of war 3 è un'esclusiva ps3!
Ma di quello si stava parlando ;)
No un fan no ma qualcosa che gli si avvicina. Cioè te la prendi troppo appena si accenna a qualcosa di negativo su questo gioco,e proprio perchè è un gioco non ce ne sarebbe bisogno.:)
Comunque a ognuno il suo punto di vista,basta che si evitino post con faccine "sbrodolanti",o post del tipo: "troppo figata";""che grafica";ect ect. Meglio qualcosa di più costruttivo dei soliti commenti!:O
Non è che me la prendo, ma quando qualcuno (non tu) tipo prima ha iniziato a spalare m... su crytek che gli alieni erano copiati da un altro gioco bla bla ho mostrato un immagine di un cyborg di robocop II (1990) e infatti non ha ribattuto, che new york fa cagare...:blah::blah:.. ho semplicemente dimostrato che si sbagliava a dire certe cose anche xkè la gente poi si fossilizza su quello come si fossilizza che crysis ancora oggi non gira va a scatti su hw recente etc etc :O
se poi c'è da criticare realmente crysis 2 su qualcosa lo faccio mica me lo tengo...infatti sono in ansia di vedere il lavoro realizzato su PC e questo E3 ci darà lumi...:muro: se solo non sarà all'altezza sarò il primo a lamentarmi stanne certo :muro:
I miei commenti sono sempre stati fin ora argomentati .. ;)
CAPT.HOOK
14-05-2010, 16:12
Ma di quello si stava parlando ;)
Non è che me la prendo, ma quando qualcuno (non tu) tipo prima ha iniziato a spalare m... su crytek che gli alieni erano copiati da un altro gioco bla bla (mostrato immagine di un cyborg di robocop II (1990) e infatti non ha ribattuto, che new york fa cagare...:blah::blah:.. ho semplicemente dimostrato che si sbagliava a dire certe cose anche xkè la gente poi si fossilizza su quello come si fossilizza che crysis ancora oggi non gira va a scatti su hw recente etc etc :O
se poi c'è da criticare realmente crysis 2 su qualcosa lo faccio mica me lo tengo...infatti sono in ansia di vedere il lavoro realizzato su PC e questo E3 ci darà lumi...:muro: se solo non sarà all'altezza sarò il primo a lamentarmi stanne certo :muro:
Io direi infatti si aspettare l'E3 e di vedere cosa sia effettivamente Crysis 2 su PC! Un paio di fotine 2X2 viste finora sono cmq insufficenti per farmi fare una seghetta! :D Apettiamo qualcosa di piu' "sostanzioso"!
Io direi infatti si aspettare l'E3 e di vedere cosa sia effettivamente Crysis 2 su PC! Un paio di fotine 2X2 viste finora sono cmq insufficenti per farmi fare una seghetta! :D Apettiamo qualcosa di piu' "sostanzioso"!
Quoto, però la EA ieri con questi due screens ha rimesso la scimmia in funzione...mentre prima aspettavamo senza pensarci :asd:
Non è che me la prendo, ma quando qualcuno (non tu) tipo prima ha iniziato a spalare m... su crytek che gli alieni erano copiati da un altro gioco bla bla ho mostrato un immagine di un cyborg di robocop II (1990) e infatti non ha ribattuto, che new york fa cagare...:blah::blah:.. ho semplicemente dimostrato che si sbagliava a dire certe cose anche xkè la gente poi si fossilizza su quello come si fossilizza che crysis ancora oggi non gira va a scatti su hw recente etc etc :O
Vabè la storia sugli alieni è una barzelletta,cioè nemmeno l'ho tenuta in considerazione. Non è quello che conta...Personalmente oltre alla bella grafica finalmente vorrei vedere in crysis 2 una trama ben articolata,piuttosto che quella "cosa" del primo.:D
Motivo per cui il problema non sarà se riuscirà a rifarsi graficamente su pc,visto che chiaramente migliorerà,ma s riuscirà a migliorare le pecche del precedente capitolo.;)
ps i commenti non argomentati non sono riferiti a te se non l'avrei specificato.
Le due immagini postate sembrano proprio della versione pc.:eek:
http://gamesurf.tiscali.it/news/32813/due-in-piu-per-crysis-2.html
Le due immagini postate sembrano proprio della versione pc.:eek:
http://gamesurf.tiscali.it/news/32813/due-in-piu-per-crysis-2.html
Ci poteva essere il dubbio sai però se lo dice gamesurf :asd: cmq la EA ha mostrato le immagini del gioco durante la conferenza della XBOX360 quindi sono della console di redmond e come ulteriore prova quell'AA famoso che dicevamo prima in realtà manca in certi punti guarda qui
(http://img33.imageshack.us/i/10987368.jpg/)
e anche sul cartello stradale "SSAUst" ;)
Ci poteva essere il dubbio sai però se lo dice gamesurf :asd: cmq la EA ha mostrato le immagini del gioco durante la conferenza della XBOX360 quindi sono della console di redmond e come ulteriore prova quell'AA famoso che dicevamo prima in realtà manca in certi punti guarda qui
(http://img33.imageshack.us/i/10987368.jpg/)
e anche sul cartello stradale "SSAUst" ;)
Vabuò ma l'antialiasing non può mancare in certi punti.:D Dall'immagine si nota ma proprio questo mi porta a pensarla sempre allo stesso modo!
II ARROWS
14-05-2010, 20:04
+ che altro il primo screen è con grafica a dettaglio medio...Sì, avevo detto medio... il fatto è che a medio non ci ho mai giocato, quindi pensavo fosse meglio.
Comunque in quella schermata c'è qualcosa di meglio: gli alberi sulla costa...
Qubit, ma ti rendi con che quel video ha una qualità imbarazzante? :doh:
ehm.... seguire tutta la discussione no?
Ma che PC hai? Crysis a medio è superiore a quello e non richiede molta potenza...
quoto.... purtroppo a volte si parla di cose senza conoscerle....
Sì, avevo detto medio... il fatto è che a medio non ci ho mai giocato, quindi pensavo fosse meglio.
Comunque in quella schermata c'è qualcosa di meglio: gli alberi sulla costa...
Qubit, ma ti rendi con che quel video ha una qualità imbarazzante? :doh:
:doh: e allora informati prima di sparare a zero
Darrosquall
14-05-2010, 20:24
minchia che fail il newser di gamesurf, e ancora più fail i lettori che commentano :asd:
ghiltanas
14-05-2010, 21:21
forse la demo che ho provato io è difettosa, ma io lo vedo eccome l'aliasing anche in god of war 3...Da quel punto di vista la 360 è decisamente messa meglio, purtroppo con la play per tentare di limitarlo usano il blur che oltre a nn risolvere l'aliasing, da quell'alone particolare alle immagini :fagiano:
forse la demo che ho provato io è difettosa, ma io lo vedo eccome l'aliasing anche in god of war 3...Da quel punto di vista la 360 è decisamente messa meglio, purtroppo con la play per tentare di limitarlo usano il blur che oltre a nn risolvere l'aliasing, da quell'alone particolare alle immagini :fagiano:La demo di GoW3 sul PSN è vecchia di quasi 1 anno, se provi il gioco completo noterai una differenza dal giorno alla notte.
Nella versione finale tra l'altro, è stato implementato uno "speciale" MLAA realizzato dai Santa Monica che è comparabile in termini di prestazioni ad un AA16x (anche se secondo me in alcuni punti non viene applicato sull'intera scena, ma questo è un dettaglio di poco conto).
ghiltanas
14-05-2010, 21:37
La demo di GoW3 sul PSN è vecchia di quasi 1 anno, se provi il gioco completo noterai una differenza dal giorno alla notte.
Nella versione finale tra l'altro, è stato implementato uno "speciale" MLAA realizzato dai Santa Monica che è comparabile in termini di prestazioni ad un AA16x (anche se secondo me in alcuni punti non viene applicato sull'intera scena, ma questo è un dettaglio di poco conto).
cavolo allora sono un pò stupidi a rilasciare una demo cosi vecchia...una demo serve a giudicare un prodotto e dovrebbe essere molto vicina al gioco finale
Probabilmente le esclusive,specialmente sony,vengono trattate in un certo modo.Aldilà di questo,ho visto un video sulla versione completa di quel gioco,e per chi c'ha l'occhio le scalettature le vede eccome!
Non bisogna prendere alcuna lente di ingradimento.:D
Crysis 2 è multipiattaforma e non possono,e sottolineo questa cosa,utilizzare "certe tecniche",specialmente quelli di crytek che si affacciano ora sul panorama console.
Vediamo comunque cosa faranno vedere all'E3,così se ci sarà da gettare merda,lo faremo con soddisfazione.:O
ehm.... seguire tutta la discussione no?
eh no, questa volta ho postato di getto, sorry :asd:
ciao :friend: ;)
Quantum Power
16-05-2010, 23:14
eh no, questa volta ho postato di getto, sorry :asd:
ciao :friend: ;)
mircocatta
17-05-2010, 10:27
quelli screen sono presi da console e ripeto su PC nn si e visto ancora nulllaa!!:D per quando riguarda l'HUD posso sempre cambiarlo vi ricordate quanti HUD diversi c'erano in crysis prima che uscisse XD
tutta questa sicurezza che siano screen da consolle io non ce l'ho... non vorrei che poi ci rimarreste delusi...
dalle immagini si nota che è stato applicato dell'antialiasing (non im maniera massiccia ma comunque è presente), cosa non fattibile su console..quindi mi vien da pensare che siano screen della versione pc
edit: letta la smentita di EA. sono della xbox 360 :D
beneeeeeee :D hanno fatto un ottimo lavoro anche sui filtri a quanto pare ;)
non vedo l'ora di vedere qualche screen per pccc!!!!!!
mapoetti
17-05-2010, 10:37
:D
mircocatta
17-05-2010, 10:41
Ma che ragionamento è?
gli alieni di crysis erano molto belli
forse quelli fastidiosi e che mi sono piaciuti meno sono quelli piccoli, ma quelli enormi che volavano in cielo, o i mostri finali, beh, erano MAGNIFICI...
piccola precisazione: quelli che volavano in alto mi ricordano molto gli alieni di MATRIX...stupendi!
II ARROWS
17-05-2010, 11:35
dalle immagini si nota che è stato applicato dell'antialiasing (non im maniera massiccia ma comunque è presente), cosa non fattibile su console..quindi mi vien da pensare che siano screen della versione pcTe ne posso nominare un centinaio di titoli con 2x di antialiasing, e almeno 5 con 4x (2x la versione PS3).
Darrosquall
17-05-2010, 11:55
Te ne posso nominare un centinaio di titoli con 2x di antialiasing, e almeno 5 con 4x (2x la versione PS3).
sì, ma non sono titoli AAA, un gioco solo ha l'aa 4x, e deve girare a res nativa di 540p (Alan wake ti dice qualcosa?). Quindi un crysis con quell'hardware, che gira addirittura con aa, fa sollazzare. Sempre se quelle immagini non siano istantanee prese a 2 frame al secondo, ma credo che neanche, la 360 fa schermo nero e si rifiuta di partire nel caso :asd: A parte che queste cose sono ottime per essere per 360, ma ovviamente pessime in confronto al primo crysis. Crysis a livello medio se lo pappa.
Te ne posso nominare un centinaio di titoli con 2x di antialiasing, e almeno 5 con 4x (2x la versione PS3).
La xbox360 la maggior parte delle volte usa il 2x,ma la ps3 manco quello ad eccezione delle esclusive.
Quantum Power
17-05-2010, 13:39
http://img32.imageshack.us/img32/7150/crysis2scan.png
http://img23.imageshack.us/img23/1056/crysis2scan2.png
http://img291.imageshack.us/img291/4811/crysis2scan3.png
http://i264.photobucket.com/albums/ii188/gamecubepad/crysis2_1-2.png
http://i264.photobucket.com/albums/ii188/gamecubepad/crysis2_2-2.png
qualcuno sa il polacco? :asd:
sì, ma non sono titoli AAA, un gioco solo ha l'aa 4x, e deve girare a res nativa di 540p (Alan wake ti dice qualcosa?). Quindi un crysis con quell'hardware, che gira addirittura con aa, fa sollazzare. Sempre se quelle immagini non siano istantanee prese a 2 frame al secondo, ma credo che neanche, la 360 fa schermo nero e si rifiuta di partire nel caso :asd: A parte che queste cose sono ottime per essere per 360, ma ovviamente pessime in confronto al primo crysis. Crysis a livello medio se lo pappa.
ancora so te boiate? retiffico quello detto ad arrows
"stai dicendo boiate, mi dici dove questa roba qui...
non facciamo i ridicoli per favore"
Etchelon
17-05-2010, 14:31
qualcuno sa il polacco? :asd:
Queste, tranne l'ultima, penso sia molto più probabile che vengano da un PC, ma c'è troppa "film grain alla Mass Effect" per esserne certi :D
mircocatta
17-05-2010, 14:33
il primo crysis a livello medio ricordo che fosse una cosa abbastanza obrobriosa (sopratutto per le texture)
tutto su high invece sembrava tutt'altro gioco, per non dire poi in very high :D
Quantum Power
17-05-2010, 14:37
postaci uno screen di crysis a livello medio :O
postaci uno screen di crysis a livello medio :O
postato poco su....
Quantum Power
17-05-2010, 15:03
postato poco su....
:rotfl: ma Far Cry sembra quasi per sino piu bello e colorato :rotfl:
è un vero epic fail quella frase detta prima allora :asd:
postato poco su....
Punto uno può benissimo essere photoshoppato. Punto due attendiamo di avere notizie su che livello di dettaglio si basa rispetto alla versione pc e POI li mettiamo a paragone!
Darrosquall
17-05-2010, 15:12
peccato che i screen sono console ma sono a 1080p, photoshoppate, e con filtri che nella versione finale non ci saranno. Non è molto logico postare dei screen a risoluzione inferiore di crysis medio :mc:
Gli screen non rendono quasi mai bene la bontà di un prodotto: potrei postare l'ennesima volta un video-demo del CryEngine 3 ormai vecchio di un anno e mezzo... e sfidare qualcuno a trovare qualcosa di tecnologicamente più bello ed avanzato: http://www.youtube.com/watch?v=ibb-3XfVcQg&playnext_from=TL&videos=L-Fm8dO7f_o
sertopica
17-05-2010, 15:31
Crysis 2, se dobbiamo paragonare il livello di dettaglio al capitolo precedente, sarà (su console) un misto fra impostazioni medie ed impostazioni alte... Si vedeva sin dai primi video e SECONDO ME ciò si riscontra anche negli screen nuovi.
peccato che i screen sono console ma sono a 1080p, photoshoppate, e con filtri che nella versione finale non ci saranno. Non è molto logico postare dei screen a risoluzione inferiore di crysis medio :mc:
zitti zitti, è arrivato cevat, senta per piacere, mi può dare il DVD con la preview che così lo vedo anche io e posso avvallare la sua tesi?...
...
...
ma fammi il piaceeeeere
Gli screen non rendono quasi mai bene la bontà di un prodotto: potrei postare l'ennesima volta un video-demo del CryEngine 3 ormai vecchio di un anno e mezzo... e sfidare qualcuno a trovare qualcosa di tecnologicamente più bello ed avanzato: http://www.youtube.com/watch?v=ibb-3XfVcQg&playnext_from=TL&videos=L-Fm8dO7f_o
ma che lo vedi a fare? tanto è photoshoppato, c'è l'AA che la PS3 non può gestire...
...
...
Crysis 2, se dobbiamo paragonare il livello di dettaglio al capitolo precedente, sarà (su console) un misto fra impostazioni medie ed impostazioni alte... Si vedeva sin dai primi video e SECONDO ME ciò si riscontra anche negli screen nuovi.
Però su pc solo aumentando gli shader su alto,mi sa che vediamo qualcosa di superiore rispetto agli screen postati.:D
zitti zitti, è arrivato cevat, senta per piacere, mi può dare il DVD con la preview che così lo vedo anche io e posso avvallare la sua tesi?...
...
...
ma fammi il piaceeeeere
Scusi ci spiega gentilmente la sua tesi?:O
sertopica
17-05-2010, 17:58
Però su pc solo aumentando gli shader su alto,mi sa che vediamo qualcosa di superiore rispetto agli screen postati.:D
Certo, già spingendo Post Processing e Shader al massimo la resa cambia parecchio... Tocca sempre vedere come sarà il nuovo menu delle opzioni grafiche. :asd:
ghiltanas
17-05-2010, 19:16
Certo, già spingendo Post Processing e Shader al massimo la resa cambia parecchio... Tocca sempre vedere come sarà il nuovo menu delle opzioni grafiche. :asd:
semplice: l'unica cosa che potrai regolare sarà la luminosità :O :sob:
cire92cry
17-05-2010, 19:44
Cevat ha detto che la versione pc non era ancora presentabile per via della pesantezza della grafica / fisica che aveva e senza ottimizzazzione non l'avrebbero presentata , hanno rimandato all'e3 2010 per la versione pc quindi per ora non abbiamo screen su pc :D
La grafica di quei 2 screen su console è veramente buona supera di gran lunga molti game su console e a parer mio pure molte esclusive ps3 come livello di realtà.
Darkside888
17-05-2010, 20:03
Cevat ha detto che la versione pc non era ancora presentabile per via della pesantezza della grafica / fisica che aveva e senza ottimizzazzione non l'avrebbero presentata , hanno rimandato all'e3 2010 per la versione pc quindi per ora non abbiamo screen su pc :D
La grafica di quei 2 screen su console è veramente buona supera di gran lunga molti game su console e a parer mio pure molte esclusive ps3 come livello di realtà.
e menomale! :D
Scusi ci spiega gentilmente la sua tesi?:O
che basandomi su quello che ho visto finora avete solamente detto cagate e spalato sentenze su degli screen che mostrano una evidenza che non vi va giu
cire92cry
17-05-2010, 21:13
che basandomi su quello che ho visto finora avete solamente detto cagate e spalato sentenze su degli screen che mostrano una evidenza che non vi va giu
Evidenza ? del tipo che tutti gli screen arrivano da una xbox 360 :D
Darrosquall
17-05-2010, 21:17
gioia mia, puoi anche abbassare i toni, e visto che parli senza nessuno in particolare, questa confidenza non te la prendi, grazie. Le cagate falle al cesso. Vedremo quando uscirà qualcosa in movimento , io resto della mia opinione, queste sono immagini della famosa presentazione, ti ricordi gli screen grabbati e su cui tutta internet ha lollato?Ecco, son le stesse robe solo abbellite.
gioia mia, puoi anche abbassare i toni, e visto che parli senza nessuno in particolare, questa confidenza non te la prendi, grazie. Le cagate falle al cesso. Vedremo quando uscirà qualcosa in movimento , io resto della mia opinione, queste sono immagini della famosa presentazione, ti ricordi gli screen grabbati e su cui tutta internet ha lollato?Ecco, son le stesse robe solo abbellite.
http://www.youtube.com/watch?v=w4DOtCxSJvg
http://www.youtube.com/watch?v=1Kvl31g77Z8
http://www.youtube.com/watch?v=04dMyeMKHp4
http://www.youtube.com/watch?v=mji8aKc6j9Y
serve altro? o sono photoshoppati?
se per voi questi video sono peggio di questa roba
ossia crysis a medio, allora non sò più cosa sia la bellezza grafica, colpa mia :O
Lavori per crytek? Perchè è esattamente quello che stai facendo tu,convinto che quegli screen siano "realistici" della qualità su console.:stordita: Insomma il bue che dice cornuto all'asino...:asd:
ps ridimensiona quelle immagini.
http://www.youtube.com/watch?v=w4DOtCxSJvg
http://www.youtube.com/watch?v=1Kvl31g77Z8
http://www.youtube.com/watch?v=04dMyeMKHp4
http://www.youtube.com/watch?v=mji8aKc6j9Y
serve altro? o sono photoshoppati?
se per voi questi video sono peggio di questa roba
ossia crysis a medio, allora non sò più cosa sia la bellezza grafica, colpa mia :O
Ti posso dire una cosa sullo screen "reale" di crysis?
Allora prima di tutto quello è uno screen preso effettivamente da utenti che c'hanno giocato. Puoi dire esattamente la stessa cosa di quegli screen?
Altra cosa,se noti anche nello screen con crysis a medio sembra che ci sia attivo l'antialiasing ma come ben saprai questo si attiva solo con shader su high.
Ti posso dire una cosa sullo screen "reale" di crysis?
Allora prima di tutto quello è uno screen preso effettivamente da utenti che c'hanno giocato. Puoi dire esattamente la stessa cosa di quegli screen?
Altra cosa,se noti anche nello screen con crysis a medio sembra che ci sia attivo l'antialiasing ma come ben saprai questo si attiva solo con shader su high.
http://ve3d.ign.com/articles/news/34748/Crysis-Detail-Levels-Compared
dici che ign dice cagate?
http://ve3d.ign.com/articles/news/34748/Crysis-Detail-Levels-Compared
dici che ign dice cagate?
Cosa significa quel link?
Ma il discorso l'hai capito?:stordita:
Cosa significa quel link?
Ma il discorso l'hai capito?:stordita:
non hai specificato i soggetti, ho capito quello che potevo capire.... riscrivilo e ti ri-rispondo
non hai specificato i soggetti, ho capito quello che potevo capire.... riscrivilo e ti ri-rispondo
Potevi dirlo subito invece di postare quella cosa.:D
Allora,dicevo che lo screen di crysis impostato su medio è preso effettivamente da una sessione di gioco,mentre i due screen di crysis 2 sono delle fotine che in teoria sono prese dal gioco ma chiaramente non essendo uscito non possiamo dire con certezza che la qualità su console sarà in quel modo lì. Poi ti ho detto anche che lo screen di crysis su medio,non fa notare l'aliasing che giocando c'è,e non poco perchè mi ricordo benissimo come si vedeva la demo. Sopratutto gli alberi giocando non si vedono particolarmente bene!
Questo per dire che negli screenshot di crysis 2 che sono stati postati,probabilmente si ha un illusione di antialiasing attivo,e magari giocando la situazione è ben diversa.
Poi se vogliamo entrare nello specifico potrebbero avere "scattato una foto" nella parte che più era congeniale loro,e magari ci sono punti che fanno proprio cagare. E sinceramente ce ne vuole...:D
cire92cry
17-05-2010, 22:52
Molti giornalisti che hanno visto il famoso demo giocato su XBOX 360 in real time sono stati ben impressionanti dicendo che avevano visto una grafica spettacolare , ora non abbiamo nulla per dire se sia vero o no , ma sinceramente non penso che i giornalisti sparino cavolate.
In parte gli screen confermano ciò ma ci serve un video per essere piu sicuri , aspettiamo l'e3 2010.
Potevi dirlo subito invece di postare quella cosa.:D
Allora,dicevo che lo screen di crysis impostato su medio è preso effettivamente da una sessione di gioco,mentre i due screen di crysis 2 sono delle fotine che in teoria sono prese dal gioco ma chiaramente non essendo uscito non possiamo dire con certezza che la qualità su console sarà in quel modo lì. Poi ti ho detto anche che lo screen di crysis su medio,non fa notare l'aliasing che giocando c'è,e non poco perchè mi ricordo benissimo come si vedeva la demo. Sopratutto gli alberi giocando non si vedono particolarmente bene!
Questo per dire che negli screenshot di crysis 2 che sono stati postati,probabilmente si ha un illusione di antialiasing attivo,e magari giocando la situazione è ben diversa.
Poi se vogliamo entrare nello specifico potrebbero avere "scattato una foto" nella parte che più era congeniale loro,e magari ci sono punti che fanno proprio cagare. E sinceramente ce ne vuole...:D
per l'anti-aliasing non ho capito che intendi.... basta impostarlo scusa, in che senso "a medio l'aliasing c'e"? XD
il fatto di crysis 2 te ripeto saranno solo screenshot, ma abbiamo prove anche documentate da video (quelli che ho postato) dove si vede chiaramente che la grafica non è fuffa
per l'anti-aliasing non ho capito che intendi.... basta impostarlo scusa, in che senso "a medio l'aliasing c'e"? XD
il fatto di crysis 2 te ripeto saranno solo screenshot, ma abbiamo prove anche documentate da video (quelli che ho postato) dove si vede chiaramente che la grafica non è fuffa
Te lo spiego in un'altra vita....forse!:O
Le prove documentate le puoi vedere con l'e3,PUNTO.
Quantum Power
17-05-2010, 23:18
E' stato già detto "aspettiamo l'E3?" :asd:
cire92cry
17-05-2010, 23:22
E' stato già detto "aspettiamo l'E3?" :asd:
Si io lo dico sempre :D
Si io lo dico sempre :D
E siamo in tre.:O
II ARROWS
17-05-2010, 23:35
ma sinceramente non penso che i giornalisti sparino cavolate.Nel mondo in cui vivo io, i giornalisti sono i meno informati e specialmente nei videogiochi, meno affidabili che conosco.
cire92cry
18-05-2010, 11:26
Nel mondo in cui vivo io, i giornalisti sono i meno informati e specialmente nei videogiochi, meno affidabili che conosco.
Si be ma su quello che hanno visto non penso che siano mal informati no ? lool
Cmq aspettiamo l'e3 2010 XD
ma ci SONO GIA!!!! ci sono i video del cry engine 3 che gira su console, che avete da aspettare? proprio non vi capisco guarda, poi te lo spiego in un'altra vita dillo a qualcun'altro... pare che stai parlando col primo bimbominchia demente che passa :O
Etchelon
18-05-2010, 11:37
ma ci SONO GIA!!!! ci sono i video del cry engine 3 che gira su console, che avete da aspettare? proprio non vi capisco guarda, poi te lo spiego in un'altra vita dillo a qualcun'altro... pare che stai parlando col primo bimbominchia demente che passa :O
Passi il fatto che non si può mai esser sicuri (perlomeno non fino all'E3), ognuno alla fine può credere quel che vuole...
Secondo me video e screenshot sono autentici (visto che di potenza nelle console ce n'è: GT5 Prologue è quasi fotorealistico, molto più di uno SHIFT o un DIRT2 qualsiasi) quindi tutti questi spammoni stanno solo a rosikà :ahahah: :D
E che è colpa mia se non capisci l'italiano?:stordita:
Passi il fatto che non si può mai esser sicuri (perlomeno non fino all'E3), ognuno alla fine può credere quel che vuole...
Secondo me video e screenshot sono autentici (visto che di potenza nelle console ce n'è: GT5 Prologue è quasi fotorealistico, molto più di uno SHIFT o un DIRT2 qualsiasi) quindi tutti questi spammoni stanno solo a rosikà :ahahah: :D
Dopo questa hai perso quel minimo di credibilità che avevi.:asd:
è colpa mia se non ti spieghi bene?
quoto... hanno speso migliaia di euro per i loro pc e una "scatoletta" come la chiamano loro da 200€ fà la stessa cosa... mwamwamwa
quoto... hanno speso migliaia di euro per i loro pc e una "scatoletta" come la chiamano loro da 200€ fà la stessa cosa... mwamwamwa
Nella tua testa sapendo di cosa stiamo parlando,se ti dico crysis su medio,mi spieghi come mai potrebbe essere?:doh:
Cioè veramente mi pare tu mi stia prendendo per il culo.:mbe:
La seconda parte mi pare più un tentavo di flame gratuito console vs pc,all'interno del quale non mi voglio proprio addentrare.
Scatoletta + TV HD, per la precisione. E 20€ in più per ogni gioco. :O
ghiltanas
18-05-2010, 12:21
sto thread è veramente degenerato :rolleyes: ....vengono sparate boiate a raffica :mc:
II ARROWS
18-05-2010, 12:21
GT5 Prologue è quasi fotorealistico, molto più di uno SHIFT o un DIRT2 qualsiasiGuarda i video in tempo reale, non i trailer con AA 256X. :asd:
CAPT.HOOK
18-05-2010, 12:26
GT5 Prologue è quasi fotorealistico, molto più di uno SHIFT o un DIRT2 qualsiasi) quindi tutti questi spammoni stanno solo a rosikà :ahahah: :D
Fotorealistico come un elefante seduto in metropolitana accanto a una foca parlante :asd: :asd: :asd:
Evitiamo di sparare frasi insensate! :D
Fotorealistico come un elefante seduto in metropolitana accanto a una foca parlante :asd: :asd: :asd:
Ma le pensi la notte?:asd:
CAPT.HOOK
18-05-2010, 12:36
:sofico:
....si!
Darrosquall
18-05-2010, 12:55
sto thread è veramente degenerato :rolleyes: ....vengono sparate boiate a raffica :mc:
a me sembra che si stia flammando in modo gratuito. Quindi invito chi vuole discutere solo della versione console a farlo nel forum apposito, visto che le altre persone che la pensano diversamente vengono attaccate in continuazione.
cire92cry
18-05-2010, 13:00
Qui siamo nella sezione pc quindi non vedo perchè scannarsi per la versione console ... sinceramente di questa versione non me ne frega nullla visto che ci gioco su pc .
Gt5 ha solo le macchine fatte bene il resto è molto irrealistico. :D
a me sembra che si stia flammando in modo gratuito. Quindi invito chi vuole discutere solo della versione console a farlo nel forum apposito, visto che le altre persone che la pensano diversamente vengono attaccate in continuazione.
Qui siamo nella sezione pc quindi non vedo perchè scannarsi per la versione console ... sinceramente di questa versione non me ne frega nullla visto che ci gioco su pc .
Gt5 ha solo le macchine fatte bene il resto è molto irrealistico. :D
E il bello è che non è uscito nemmeno un piccolo screen della versione pc.:D O vogliono pubblicizzare la versione console che venderà sicuramente di più oppure la versione pc è moooolto indietro.:doh:
Ziosilvio
18-05-2010, 13:07
ancora so te boiate? retiffico quello detto ad arrows
"stai dicendo boiate, mi dici dove questa roba qui...
immagine troppo grnade
immagine troppo grnade
non facciamo i ridicoli per favore"
...
...
ma fammi il piaceeeeere
Lavori per crytek? Perchè è esattamente quello che stai facendo tu,convinto che quegli screen siano "realistici" della qualità su console.:stordita: Insomma il bue che dice cornuto all'asino...:asd:
ps ridimensiona quelle immagini.
Dopo questa hai perso quel minimo di credibilità che avevi.:asd:
Nella tua testa sapendo di cosa stiamo parlando,se ti dico crysis su medio,mi spieghi come mai potrebbe essere?:doh:
Cioè veramente mi pare tu mi stia prendendo per il culo.:mbe:
La seconda parte mi pare più un tentavo di flame gratuito console vs pc,all'interno del quale non mi voglio proprio addentrare.
Naturalmente fanno cinque giorni a testa per flame.
cire92cry
18-05-2010, 13:23
E il bello è che non è uscito nemmeno un piccolo screen della versione pc.:D O vogliono pubblicizzare la versione console che venderà sicuramente di più oppure la versione pc è moooolto indietro.:doh:
Si probabilmente sono indietro , oppure ciò che sono riusciti a fare su console gli basta per far vedere quello che sono risuciti a fare :D
sertopica
18-05-2010, 13:51
semplice: l'unica cosa che potrai regolare sarà la luminosità :O :sob:
:eekk: Non voglio immaginarmi un Crysis senza cvars! :mc:
:sbonk:
Quoto... :asd:
Comunque evidentemente non è chiaro al nostro amico che sarebbe possibile raggiungere una qualità parecchio superiore se solo non fossimo limitati dall'altro mercato. Ci saranno sì giochi più o meno qualitativamente apprezzabili, ma non c'è ancora nulla che si avvicini al CE2, e questo è un caso emblematico.
L'unico screen che ha postato non rende neanche del tutto l'idea di quello che l'engine riesce a creare anche a livello medio, paragonandolo peraltro a screen evidentemente "ripuliti" e "lucidati" per essere presentati al pubblico (come è sempre stato d'altronde...). Il vero CE3 è quello dei video, in cui emergono le varie limitazioni di memoria e di calcolo delle console; inutile girarci attorno, se aggiungono un effetto da una parte lo devono togliere dall'altra (vedi Alan Wake, bello per carità, ma con una risoluzione bassissima e delle texture a tratti raccapriccianti), e sarà la stessa faccenda anche con Crysis 2.
Comunque aspettiamo l'E3 e vediamo cosa avranno combinato.
Quantum Power
18-05-2010, 14:25
manca qualche settimana e questo thread già me lo vedo zuppo di commenti e flames :asd:
sertopica
18-05-2010, 14:34
manca qualche settimana e questo thread già me lo vedo zuppo di commenti e flames :asd:
Dipende solo da noi...
CAPT.HOOK
18-05-2010, 15:34
Dipende solo da noi...
NON FARE IL MORALISTA :D
sertopica
18-05-2010, 15:50
NON FARE IL MORALISTA :D
M'hai sgamato! :sofico:
Etchelon
18-05-2010, 16:18
Vedo che stavolta hai imparato la lezione dopo la sospensione per insulti proprio perchè sei uscito di cozza parlando di GT5, bravo :friend:
Riguardo alla versione PC, qualcuno mi chiarisce se possono ancora rimandarla, visto che non escono immagini MA il preorder sui siti tipo Play e Amazon è già aperto e ha una data ben precisa?
sertopica
18-05-2010, 16:29
Vedo che stavolta hai imparato la lezione dopo la sospensione per insulti proprio perchè sei uscito di cozza parlando di GT5, bravo :friend:
Riguardo alla versione PC, qualcuno mi chiarisce se possono ancora rimandarla, visto che non escono immagini MA il preorder sui siti tipo Play e Amazon è già aperto e ha una data ben precisa?
Sì, ma tu non provocare... ;)
Comunque aspettiamo l'E3 dove finalmente dovremmo vedere qualcosa della nostra versione.
Quoto.
Non fate altro che parlare di aria fritta, riempendo pagina dopo pagina....
I thread "aspettando" dovrebbero servire per postare e commentare le news del gioco e basta.
G-UNIT91
19-05-2010, 16:51
la trama c'è l'avete?:ciapet: ve la do io!
Trama
Crysis 2 è il seguito ufficiale del primo, e secondo episodio di quella che sarà una trilogia.
In Crysis avevamo affrontato la minaccia congiunta di un esercito nord-coreano e di un'invasione aliena nei panni del soldato americano Jake "Nomad" Dunn, attraverso le lussurreggianti foreste di un'isola tropicale. Crysis: Warhead si sviluppava contemporaneamente agli eventi del prequel nello stesso arcipelago, il protagonista questa volta era l'agente Psycho ma i nemici restavano gli stessi e così, bene o male, anche le ambientazioni.
Questo secondo capitolo è ambientato a New York nel 2033, tre anni dopo gli eventi del primo. Gli alieni hanno effettuato un attacco di massa sulla Terra devastando Rio de Janeiro, Londra e Tokyo. Anche New York ha subito consistenti attacchi, ma c'è ancora un'ultima speranza per salvare quello che ne rimane.
Gli alieni hanno una connotazione decisamente differente rispetto a quella del primo capitolo. Presidiano New York dall'alto con delle navi spaziali e atterrano grazie a droni. New York, inoltre, sarà ricostruita secondo la controparte reale e il giocatore potrà interagire con essa, ad esempio distruggendo le pareti con le armi più potenti. La storia sarà più coinvolgente e presenterà diverse sfaccettature: i giocatori, inoltre, potranno apprendere altri particolari sull'attacco alieno a New York attraverso delle registrazioni o esaminando i cadaveri. Le sequenze di intermezzo saranno più presenti rispetto a Crysis e più spettacolari.
"C'erano grandi spazi e gole nel primo Crysis, e metteremo aree altrettanto grandi nella nuova New York. Come grandezza, sono simili", ha infatti confermato Camarillo, executive producer di Crytek.
"Quando giochi a Left 4 Dead, devi uccidere 12.000 zombie, ma c'è anche una vera e propria storia in quei livelli. Il governo sta mentendo, i militari stanno mentendo. E' il tipo di mondo che ti aspetti durante un'invasione di zombie, appunto. Quindi prenderemo un pizzico della visione di Valve e un po' di quello che ha fatto Half-Life 2 con il suo racconto diretto, e avremo un prodotto che narra una bella storia senza che qualcuno debba scervellarsi per capirla".
La stesura della storia affidata a Richard Morgan, scrittore di fantascienza inglese con all'attivo una decina di romanzi e un premio Arthur C. Clarke, vinto grazie al libro Black Man.
la trama c'è l'avete?:ciapet: ve la do io!
Trama
Crysis 2 è il seguito ufficiale del primo, e secondo episodio di quella che sarà una trilogia.
In Crysis avevamo affrontato la minaccia congiunta di un esercito nord-coreano e di un'invasione aliena nei panni del soldato americano Jake "Nomad" Dunn, attraverso le lussurreggianti foreste di un'isola tropicale. Crysis: Warhead si sviluppava contemporaneamente agli eventi del prequel nello stesso arcipelago, il protagonista questa volta era l'agente Psycho ma i nemici restavano gli stessi e così, bene o male, anche le ambientazioni.
Questo secondo capitolo è ambientato a New York nel 2033, tre anni dopo gli eventi del primo. Gli alieni hanno effettuato un attacco di massa sulla Terra devastando Rio de Janeiro, Londra e Tokyo. Anche New York ha subito consistenti attacchi, ma c'è ancora un'ultima speranza per salvare quello che ne rimane.
Gli alieni hanno una connotazione decisamente differente rispetto a quella del primo capitolo. Presidiano New York dall'alto con delle navi spaziali e atterrano grazie a droni. New York, inoltre, sarà ricostruita secondo la controparte reale e il giocatore potrà interagire con essa, ad esempio distruggendo le pareti con le armi più potenti. La storia sarà più coinvolgente e presenterà diverse sfaccettature: i giocatori, inoltre, potranno apprendere altri particolari sull'attacco alieno a New York attraverso delle registrazioni o esaminando i cadaveri. Le sequenze di intermezzo saranno più presenti rispetto a Crysis e più spettacolari.
"C'erano grandi spazi e gole nel primo Crysis, e metteremo aree altrettanto grandi nella nuova New York. Come grandezza, sono simili", ha infatti confermato Camarillo, executive producer di Crytek.
"Quando giochi a Left 4 Dead, devi uccidere 12.000 zombie, ma c'è anche una vera e propria storia in quei livelli. Il governo sta mentendo, i militari stanno mentendo. E' il tipo di mondo che ti aspetti durante un'invasione di zombie, appunto. Quindi prenderemo un pizzico della visione di Valve e un po' di quello che ha fatto Half-Life 2 con il suo racconto diretto, e avremo un prodotto che narra una bella storia senza che qualcuno debba scervellarsi per capirla".
La stesura della storia affidata a Richard Morgan, scrittore di fantascienza inglese con all'attivo una decina di romanzi e un premio Arthur C. Clarke, vinto grazie al libro Black Man.
Le premesse sono "banali", ma anche quelle di Half life lo erano: la differenza sta nella narrazione e nel come si narra, e nel connotare npc che devono gioco forza diventare importanti per creare un legame "affettivo" col giocatore.
Morgan è un grande, e l'ha dimostrato in alcune interviste: le premesse sono ottime, ma ora deve dimostrare di aver fatto un grande lavoro.
CAPT.HOOK
19-05-2010, 17:59
Non mi risulta che GT5 sia un gioco per PC...e' al contrario un esclusiva per PS3 e se la possono anche tenere! Qui si parla di Giochi per il PC...e se si parla di giochi console, SE NE PARLA MALE :asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte se fosse un titolo che valesse la pena menzionare tanto meglio, ma dal momento che e' diventata solo una rissosa barzelletta che non fa ridere solo i fan della serie, allora non capisco proprio quale pregio abbia un titolo PLURI-rimandato, tecnicamente solo buono e che finora non si e' discostato dai suoi precedenti capitoli, portandosi dietro i pro e i contro di una serie rimasta perlopiu' immutata da anni. Non criticherei a cuor leggero un NFS Shift che ha saputo rinnovarsi e risollevarsi dal fondo in cui giaceva a favore di un GT5 che finora a solo saputo fare annunci sensazionali senza un fondo di vertita'. Finora di GT5 ho visto una demo...che peraltro ricalcava blandamente GT Prologue uscito tempo fa' e di cui in tantissimi si sono lamentati. Dopo di quel momento ....il BUIO piu' assoluto. Che alla Polyphony Digital abbiano imparato la lezione? ;)
E quando mai...:D
Quantum Power
19-05-2010, 18:09
http://multiplayer.it/notizie/77437-crysis-2-crysis-2-le-scansioni-di-pc-gamer.html
altri screens di altra rivista, c'è qualcuno in piu.
Quantum Power
22-05-2010, 01:33
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=873&Itemid=1
azz che batosta.....all'E3 non rilasceranno nessun video per PC...:doh:
http://img137.imageshack.us/img137/2128/mabbaffanculosb1.jpg :mad:
After Summer , che significa Settembre a sto punto... :rolleyes:
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=873&Itemid=1
azz che batosta.....all'E3 non rilasceranno nessun video per PC...:doh:
http://img137.imageshack.us/img137/2128/mabbaffanculosb1.jpg :mad:
After Summer , che significa Settembre a sto punto... :rolleyes:
Come era prevedibile...:rolleyes:
sertopica
22-05-2010, 10:12
Eccolo il Cevat che conosciamo tutti! :asd:
:doh:
Vatti a fidare di uno così:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100522101404_274.jpg
:D
Crysis90
22-05-2010, 12:20
Su quell'articolo non c'è scritto che nn verrà mostrata la versione PC, solo che le funzionalità avanzate delle DX 11 della versione PC saranno svelate dopo l'estate...sicuramente all'E3 ci sarà anche la versione PC.:read:
cire92cry
22-05-2010, 12:24
Su quell'articolo non c'è scritto che nn verrà mostrata la versione PC, solo che le funzionalità avanzate delle DX 11 della versione PC saranno svelate dopo l'estate...sicuramente all'E3 ci sarà anche la versione PC.:read:
Spero :eek: Cavolo sono stufo della versione console ..... voglio vedere il cryengine 3 pompato su PC !
sertopica
22-05-2010, 12:27
Speriamo non esagerino con la tassellazione, altrimenti siamo fregati... :asd:
II ARROWS
22-05-2010, 12:30
"- Advanced DirectX 11 features (PC only) won't be shown until after summer"
Ovvio, non esiste una versione DirectX 11. Sarà probabilmente ancora una versione DirectX 9 con effetti 10/11. Non credo proprio si siano messi a riscrivere da capo il motore.
All'inizio avevano anche annunciato che non ci sarebbe stata una versione DX11.
G-UNIT91
22-05-2010, 12:44
"- Advanced DirectX 11 features (PC only) won't be shown until after summer"
Ovvio, non esiste una versione DirectX 11. Sarà probabilmente ancora una versione DirectX 9 con effetti 10/11. Non credo proprio si siano messi a riscrivere da capo il motore.
All'inizio avevano anche annunciato che non ci sarebbe stata una versione DX11.
:oink: :oink: :oink:
Etchelon
22-05-2010, 12:47
Non aiutarci a costruirci false speranze, grazie :D
Cmq credo proprio che se sto gioco mostrerà effetti DX11 come Crytek comanda, cambierò VGA :read:
Io spero che Crytek riesca a mettere sottotorchio finlamente l'hardware attuale. Ovvero perlomeno che a dettagli alti in full HD possa andare fluido solo con un quad crossfire di 5970. Inoltre spero che finalmente sfruttino l'hardware almeno fino a 4 cores.. sono speranze.. ma mi sa che saranno vane.. cmq vedremo :D
Scommetto che tra DirectX11, 10 e 9 cambierà solo il framerate. :fagiano:
sertopica
22-05-2010, 13:30
Io spero che Crytek riesca a mettere sottotorchio finlamente l'hardware attuale. Ovvero perlomeno che a dettagli alti in full HD possa andare fluido solo con un quad crossfire di 5970. Inoltre spero che finalmente sfruttino l'hardware almeno fino a 4 cores.. sono speranze.. ma mi sa che saranno vane.. cmq vedremo :D
Esagerato... :sofico:
martinez1983
22-05-2010, 14:04
Speriamo non esagerino con la tassellazione, altrimenti siamo fregati... :asd:
Conoscendo i nostri "polli" calcheranno la mano coma non mai!!!:sofico: :sofico:
Cmq per me è una vera sorpresa sapere che la versione Pc avrà anche effetti in dx11!!!(visto che in un primo tempo sembrava che non implementassero niente)
Esagerato... :sofico:
No non lo sono perché attualmente on ci sono titoli che sfruttino a fondo l'hardware. Tra l'altro tra poco uscirà la serie 6 quindi la capacità elaborativa raddopierà quasi nuovamente. insomma per sfruttare queste schede se non si danno una mossa dovranno tirare un eyeinfinity con 12 schermi
Athlon 64 3000+
22-05-2010, 14:34
No non lo sono perché attualmente on ci sono titoli che sfruttino a fondo l'hardware. Tra l'altro tra poco uscirà la serie 6 quindi la capacità elaborativa raddopierà quasi nuovamente. insomma per sfruttare queste schede se non si danno una mossa dovranno tirare un eyeinfinity con 12 schermi
Essendo ancora a 40 nm non penso che una eventuale HD 6870 non avrà il divario prestazionale che ha avuto la HD 5870 nei confronti della HD 4870 per esempio.
Quantum Power
22-05-2010, 14:45
Beh si nella fretta, di notte, di quello che ho postato, mi sono reso conto di due cose ora :O
1) Avrà feature DX11 visto che il CE3 è DX11 (Confermato)... = BENE
2) Non dice specificatamente che all'E3 non verrà presentato un video della versione PC DX11 .... ehm..e se mostrano un video PC che mostrano scusa?:confused:
sertopica
22-05-2010, 15:46
Io direi che dovrebbero prima di tutto cominciare a sfruttare bene una scheda video singola POTENTE e più di due cores della CPU, già sarebbe un bel passo avanti. Le configurazioni multigpu vanno bene per risoluzioni alte/altissime condite da filtri in abbondanza. I nostri PC vengono quasi sempre sfruttati male, spesso e volentieri per ovviare alla scarsa ottimizzazione tocca ricorrere all'esclusiva forza bruta dell'hardware.
cire92cry
22-05-2010, 17:04
Be crysis sfrutta bene le single GPU e i sistemi SLI , per il crossfire no siamo molto indietro e penso che 2 5970 potrebbero avere molti problemi con crysis 2 se non aggiungono bene il supporto a queste schede.
Per i quad dovrebbe esserci il supporto ai multi core .
All'e3 2010 faranno vedere spero almeno qualcosa in DX 10 su pc, la differenza fra DX 9 e 11 ci sarà implementando la tessellation e penso che i modelli poligonali dei palazzi aumenteranno notevolmente:D
Non m'importa con che librerie, basta che all'E3 mi facciano vedere qualcosa in movimento.
Per il resto... credo il gioco sfrutterà per bene i dual ed i quad core, nonchè le ultime GPU del mercato.
Per sli e crossfire non saprei...
Ad ogni modo, se gira bene su 360, e già li sembra bellissimo, su PC male non potrà andare.
CAPT.HOOK
22-05-2010, 17:49
Non m'importa con che librerie, basta che all'E3 mi facciano vedere qualcosa in movimento.
Per il resto... credo il gioco sfrutterà per bene i dual ed i quad core, nonchè le ultime GPU del mercato.
Per sli e crossfire non saprei...
Ad ogni modo, se gira bene su 360, e già li sembra bellissimo, su PC male non potrà andare.
Altrimeni partiremo con una spedizione punitiva carichi di schede video per tirargliele in faccia ;)
cire92cry
22-05-2010, 20:16
Altrimeni partiremo con una spedizione punitiva carichi di schede video per tirargliele in faccia ;)
XD schede video meglio di no XDD
Vedremo :D
II ARROWS
22-05-2010, 20:28
Perché no?
Fanno male, soprattutto le ultime uscite... :D
Eh si, viulenza.
cire92cry
22-05-2010, 20:52
Perché no?
Fanno male, soprattutto le ultime uscite... :D
Be una 5970 o una 480 sono belle grosse XD :sofico:
Be basta ot :D
DrossBelly
22-05-2010, 21:01
Magari estrarre una 480 in full load, prima la botta e poi lo ustioni ihhihi
II ARROWS
22-05-2010, 22:32
Cazzarola, ma tu sei malato! :eekk:
Sei pericoloso, dovrebbero rinchiuderti!
P.S. È probabile che lo ustioni prima, il calore dovrebbe sprigionarsi abbastanza velocemente da sentirlo prima del contatto. :asd:
Magari estrarre una 480 in full load, prima la botta e poi lo ustioni ihhihi
:D :D :D
DrossBelly
22-05-2010, 23:27
Cazzarola, ma tu sei malato! :eekk:
Sei pericoloso, dovrebbero rinchiuderti!
P.S. È probabile che lo ustioni prima, il calore dovrebbe sprigionarsi abbastanza velocemente da sentirlo prima del contatto. :asd:
Potevo anche esser più cattivo lanciando un crossfire di 5970 (quelle custom che richiamavano un non so che di nipponico, erano gigantesche)
http://plaza.fi/s/f/editor/images/20100225ares.jpg
Oppure come dicevo uno sli di nvidia 480
http://www.yorkblog.com/yorkcitylimits/radiator.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.