View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Crysis 2
shar-kali-sharri
04-03-2011, 13:21
osservando le immagini direi che è meglio quello dell x box come bilanciatura colori e luce :sofico:
Si si, sono daccordo, l'ho detto anche prima. Però mi sembra più un problema di aspetto e risolvibile. La vera delusione per quel che mi riguarda è invece la risoluzione delle texture :(
Piu' che altro è l'impatto grafico generale,che non mi sembra tanto differente tra le due versioni.Ma a che livello di grafica è stato settato sul pc?
p.s. Rimango sempre piu' sorpreso da quello che hanno fatto su console :eek:
Walrus74
04-03-2011, 13:34
piccola galleria di immagini del cry engine 3 alle prese con paesaggi dal GDC11
http://www.gamesblog.it/galleria/big/cryengine-3-03/1
intanto camarillo dice la sua sui modi di lasciare il segno nell'industria videoludica:
“Stiamo lavorando sodo per cercare di offrirvi il meglio, un qualcosa che per noi riceverà recensioni con voti al di sopra del 90/100, anche se naturalmente rispettiamo la libertà dei recensori e ci rimettiamo al loro giudizio. Penso che ormai un videogioco, di qualunque genere esso sia, debba raggiungere e superare la media complessiva del 9 su 10 se vuole davvero lasciare il segno ed essere usato come metro di paragone per tutti gli altri titoli analoghi. Se ci si vuol stagliare dalla massa degli altri sviluppatori e produttori di videogiochi, l’unico modo è quello di creare prodotti con la più alta qualità possibile, bisogna rasentare la perfezione, solo così si entra nella storia di questa industria.”
mah..vedendo qualche voto ricevuto all'epoca da un deus ex e osservando i voti che prende il cod di turno (ma anche un titolo da 7/7.5 come doom 3) non so se sono molto d'accordo..chiaro che ormai c'è la mania di leggere solo i voti delle rece, quindi quei pochi recensori che riescono a scrivere un giudizio buono ed articolato perdono quasi tempo. fosse per me avrei eliminato i voti numerici da almeno 15 anni.
Che dire... le prime immagini non mi sembravano granchè...poi...cavolo...più si va avanti e più diventano belle!
Le ultime sono spettacolari!
Anche quelle di confronto con crysis 1 così in generale sono proprio belle...
Dai manca poco all'uscita del gioco, basta aver pazienza :)
cire92cry
04-03-2011, 13:38
Bisogna capire una cosa il motore grafico CRYENGINE 3 è il migliore in circolazione surclassando il cryengine 2 basta vedere il trailer in real time del GDC tutto creato in real time quindi tutto è fatto dal motore. Crysis 2 invece non sappiamo cosa utilizzi del cryengine 3 ma per ora utilizza ben poco di quello che può fare :rolleyes:
maxmix65
04-03-2011, 14:11
:rolleyes: Vi ho riaggiunto nella lista amici visto che qualcuno sparisce...
ora me rimetto a giocare se volete entrate cosi andiamo in un server insieme...
Il mio nick e' magicrip..
P.S. Se volete ho anche teamspeak2 a disposizione cosi giochiamo e parliamo..
ciaoo
ndrmcchtt491
04-03-2011, 14:13
Buongiorno ragassuoli :)
Dunque vengo al punto: ora non so se la versione finale cambi le cose,ma...[CUTTONE]
Spero di esser stato utile e non confusionario.
Bye bye :)
Buondì bacarozzo lolloso, sempre a smanettare hè?
Ci becchiamo su steam e su AvP3;)
piccola galleria di immagini del cry engine 3 alle prese con paesaggi dal GDC11
http://www.gamesblog.it/galleria/big/cryengine-3-03/1
intanto camarillo dice la sua sui modi di lasciare il segno nell'industria videoludica:
Già, molto bello peccato che alcune immagini arrivano direttamente da Crysis e da alcune mappe di Crysis Wars, alcune sono standard, altre moddate...
__miche__
04-03-2011, 14:16
il contrasto è molto meglio sulla versione 360
è vero, la versione PC è "appannata"...
:rolleyes: Vi ho riaggiunto nella lista amici visto che qualcuno sparisce...
ora me rimetto a giocare se volete entrate cosi andiamo in un server insieme...
Il mio nick e' magicrip..
P.S. Se volete ho anche teamspeak2 a disposizione cosi giochiamo e parliamo..
ciaoo
io non so come si fa ad organizzare un match con persone specifiche, per cui se vuoi trovarmi fallo tu, io sono SniperY :)
Kaiser73
04-03-2011, 14:21
Bisogna capire una cosa il motore grafico CRYENGINE 3 è il migliore in circolazione surclassando il cryengine 2 basta vedere il trailer in real time del GDC tutto creato in real time quindi tutto è fatto dal motore. Crysis 2 invece non sappiamo cosa utilizzi del cryengine 3 ma per ora utilizza ben poco di quello che può fare :rolleyes:
quoto.
il motore sembra ottimo. ma, per quanto visto sino ad ora, sembra che crytek non si sia voluta "sbattere" a spremerlo a dovere per la versione PC.
Buongiorno ragassuoli :)
Dunque vengo al punto: ora non so se la versione finale cambi le cose,ma una è certa:riguardo le texture anche configurando il cfg il 90 % della qualità (solo texture) NON E' SBLOCCABILE,idem per quanto riguarda la fisica.
Vero,la beta l'ho provata (non da me) e da console usavo si i comandi utili a sbloccare le texture in very high ma ripeto non si poteva cambiare quasi nulla (texture command is cheat protected),ergo si vedranno solo nel gioco finale.
Per quanto riguarda la demo provate ad inserire codesti comandi (dal file .bat),nella beta davan i loro bei frutti:
q_renderer=3
sys_spec_shading=3
sys_spec_texture=3 (qui però è appunto quasi tutto bloccato)
sys_spec_objectdetail=3
sys_spec_shadows=3
sys_spec_volumetriceffects=3
sys_spec_full=3 (attenzione:non basta inserire questo per attivare tutto,ma dovete inserire tutto manualmente.io comunque l'ho incluso per correttezza).
q_renderer=3
q_shadergeneral=3
q_shadermetal=3
q_shaderglass=3
q_shadervegetation=3
q_shaderice=3
q_shaderterrain=3
q_shadershadow=3
q_shaderfx=3
q_shaderpostprocess=3
q_shaderhdr=3
q_shadersky=3
q_shaderwater=3
r_hdrlevel=6 di default (mi pare) (alzate o abbassate a vostro piacimento per la luminosità generale)
r_ssaoquality=3
e_shadowsmaxtexres=2048 (default = 1024,a volte cambiarlo da artefatti,tornate a 1024,poi riscrivete 2048 e caricherà bene le ombre :) )
r_usepom=1
e_objquality=3
Purtroppo unico neo non configurabile sono le texture e l'anisotropia (anisotropic filtering is cheat protected),anche se ho letto che col .bat forse si attivano,in un post precedente :confused:
Non ho la beta io,e non potendo smanettarci come dal my friend non vi so dire se ci sono altri comandi utili (lui non si sbatte :muro: )
Spero di esser stato utile e non confusionario.
Bye bye :)
non ho capito dove si trova questo file .bat, o se lo devo creare, come lo chiamo e dove lo metto?
Brightblade
04-03-2011, 14:25
Se e' come nel primo, si puo' anche creare un autoexec.cfg con i vari comandi e metterlo nella cartella "game" (o forse anche in quella principale), mentre se non venisse caricato neanche cosi', da console va caricato con il comando load autoexec.cfg.
Andrea deluxe
04-03-2011, 14:28
bastava dire che occorre aggiornare le directx! :asd:
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/02/ahhhisthatmep1.gif
maxmix65
04-03-2011, 14:30
è vero, la versione PC è "appannata"...
io non so come si fa ad organizzare un match con persone specifiche, per cui se vuoi trovarmi fallo tu, io sono SniperY :)
:D tU E GLI ALTRI ENTRATE IN GAME POI VI INVITO DALLA LISTA AMICI VOI ACCETTATE E COSI' SI CREA UNA STANZA DA LI IO SCELGO 1 SERVER E GIOCHIAMO INSIEME
ghost driver
04-03-2011, 14:30
Se e' come nel primo, si puo' anche creare un autoexec.cfg con i vari comandi e metterlo nella cartella "game" (o forse anche in quella principale), mentre se non venisse caricato neanche cosi', da console va caricato con il comando load autoexec.cfg.
attendo news grazieeeeeeeeeeeee :)
Scusate rispondo per tutti.
L'autoexec non funzia (provato) almeno per ora,nè un system cfg.
Però qualche pagina fa qualcuno aveva dato le dritte su come far eseguire i comandi all'avvio,da aggiungere ad un exe,ed un altro (o lo stesso :confused: ) (forse capt Hook) diceva come creare un .bat con gli eseguibili.
Purtroppo non ho tempo di provarlo :( ,ma i comandi funzionano questo è sicuro :cool: .
OT
@ NDRMCCHTT eh già qua invece di giocare si smanetta loooll tra un colpo di cuda nbody e l'altro si fa un po de config :)
Dai ci becchiamo su avsp magari :)
ciao caro
OT
Bye!
Brightblade
04-03-2011, 14:38
Ma aggiungete la voce -DEVMODE alla shortcut con cui fate partire il gioco? Io ricordo che alcuni comandi con il primo Crysis non "attecchivano" se non si faceva partire il gioco in questo modo.
maxmix65
04-03-2011, 14:43
Ho trovato un paio di cosette che forse vi fanno comodo per la demo di crysis 2 :
1) create un file "startup.bat" nella cartella di crysis 2 demo.
2) Editandolo con il notepad, scrivete al suo interno :
@echo off
rem Writen by ...
"bin32\Crysis2Demo.exe" +g_SkipIntro 1 +cl_fov 80 etc...
goto end
In pratica è un collegamento bat che permette di inserire variabili nel gioco.
Ogni variabile è preceduta dal segno ' + ', fate attenzione nel scriverlo quando inserite una variabile.
Ecco alcune variabili molto utili :
+g_SkipIntro 1 (salta l'intro all'inizio)
+cl_fov 80 (cambia il fov, simile al comando cg_fov in cod4. Il valore di default è 55)
+pl_movement.power_sprint_targetFov 80 (inserendo questo comando, non c'è nessun cambiamento di fov durante la corsa, alcuni dicono che sia proprio questo costante cambiamento che fa male agli occhi.
+r_DrawNearFoV 70 (simile al comando cg_fov in cod4, valore di default 60)
+r_NightVisionCamMovNoiseAmount 0 (rimuove lo sfarfallio durante l'utilizzo della nanovision)
+cl_sensitivity 'valore' (sensibilità del mouse)
+sys_float_exceptions 0 (nel mio caso ha aumentato gli fps e senza ridurre la grafica, non so perchè questo comando era impostato sul valore 3 già di partenza)
+sys_spec_full 4 (4 per vey high, 3 per high, 2 per medium e 1 per low. Io l'ho su 4 e stranamente faccio più fps rispetto alla modalità hardcore)
+sys_MaxFPS 60 (inserire un valore massimo di fps)
+r_MotionBlurShutterSpeed 0 (toglie il blur dovuto ad un movimento)
+g_useSkillKillSoundEffects 1 (in teoria dovrebbe attivare dei suoni quando si fanno dei skill kils es: headshots ecc..)
3) Aprite il file startup.bat e giocate !
:D eCCO QUI
Per creare il file aprite il notepad poi inserite
@echo off
percorso gioco"bin32\Crysis2Demo.exe" +g_SkipIntro 1 +cl_fov 80 etc...
goto end
Fatto questo salvate il file con il nome startup.bat mi raccomando mettete la spunta su SALVA COME TUTTI I TIPI DI FILE
poi mettete il file nella cartella del gioco non in bin 32 create un collegamento al file portatelo sul deskop e ci cliccate sopra e il gioco parte
bodomTerror
04-03-2011, 14:49
non aspettatevi miracoli, motion blur e sys_spec non funzionano così come anche aa
emanuele666
04-03-2011, 15:18
http://www.gamemag.it/articoli/2747/crysis-2-gameplay-e-caratteristiche-cryengine-3_index.html
__miche__
04-03-2011, 15:39
http://www.gamemag.it/articoli/2747/crysis-2-gameplay-e-caratteristiche-cryengine-3_index.html
DICE sta infatti sfruttando una soluzione di terze parti, precisamente Geomerics Enlighten, pensata per essere calcolata con l'hardware esistente di XBox 360. Per il momento Nvidia e AMD non hanno fatto annunci relativamente all'implementazione in hardware del radiosity in tempo reale. Neanche Crytek 3 è pensato per sfruttare nuove architetture grafiche, anzi la principale preoccupazione dello sviluppatore tedesco è avere un motore grafico valido anche e soprattutto su console. Insomma, un circolo vizioso che rallenta lo sviluppo e il miglioramento dell'hardware oltre che della grafica.
DICE sta infatti sfruttando una soluzione di terze parti, precisamente Geomerics Enlighten, pensata per essere calcolata con l'hardware esistente di XBox 360. Per il momento Nvidia e AMD non hanno fatto annunci relativamente all'implementazione in hardware del radiosity in tempo reale. Neanche Crytek 3 è pensato per sfruttare nuove architetture grafiche, anzi la principale preoccupazione dello sviluppatore tedesco è avere un motore grafico valido anche e soprattutto su console. Insomma, un circolo vizioso che rallenta lo sviluppo e il miglioramento dell'hardware oltre che della grafica.
Ergo:minimo sforzo,massimo guadagno....:(
Kaiser73
04-03-2011, 16:08
"Gli sviluppatori prendono l'hardware delle console come riferimento nella creazione delle loro nuove tecnologie, e Crytek non ha fatto diversamente con CryEngine 3. È vero che la versione PC risulterà migliore in fatto di qualità delle texture, anti-aliasing, risoluzione globale dell'immagine, ma per quanto riguarda complessità poligonale, intelligenza artificiale, gestione degli effetti in post-processing non ci saranno differenze sostanziali fra le versioni console e quella PC."
"Lo scorso martedì Electronic Arts e Crytek hanno rilasciato la demo multiplayer per PC di Crysis 2. È stata la prima occasione per testare Crysis 2 su PC. Benché alcuni utenti si sono lamentati soprattutto per l'instabilità dei server di gioco e per la registrazione e l'accesso, la demo di Crysis 2 offre già un gioco in smagliante forma. Meraviglia per la densità poligonale, per la superiorità della grafica su PC dove tutto è più rifinito rispetto alle console e per fluidità. "
:(
:D tU E GLI ALTRI ENTRATE IN GAME POI VI INVITO DALLA LISTA AMICI VOI ACCETTATE E COSI' SI CREA UNA STANZA DA LI IO SCELGO 1 SERVER E GIOCHIAMO INSIEME
Ci sono anche ioooo Alex_er_matto :):):):) scusate il nick ma è una vecchia gloria:D
EDIT: vi ho aggiunto tra gli amiciiiiii :):)
emanuele666
04-03-2011, 16:25
Meraviglia per la densità poligonale, per la superiorità della grafica su PC dove tutto è più rifinito rispetto alle console e per fluidità.
http://i.imgur.com/sVb49.gif
sickofitall
04-03-2011, 16:30
Meraviglia per la densità poligonale, per la superiorità della grafica su PC dove tutto è più rifinito rispetto alle console e per fluidità.
*
evidentemente si sono fumati qualcosa di potente prima di giocare
__miche__
04-03-2011, 16:31
:sbonk:
C'è un troll in redazione! :asd:
Brightblade
04-03-2011, 16:37
Vabbe' raga, io a questo punto la demo multi non la provo neanche perche', contando anche che a me del multi personalmente importa zero, mi pare di capire che dal punto di vista tecnico, leggendo la stragrande maggioranza dei commenti, non sia sto granche'. Spero che la versione definitiva, almeno per quanto riguarda il singleplayer, sia migliore tecnicamente (anche se non mi aspetto chissa' che), ma ormai sono dell'idea che, e' amaro dirlo, ma Crysis dal punto di vista meramente tecnico sia stata una mosca bianca. Non possiamo far altro che accettare di tenerci i nostri "bei" porting (o non comprarli se non ci va) e speriamo che ogni tanto ci sia qualcuno di cosi' coraggioso da provare a spingere l'evoluzione.
Beelzebub
04-03-2011, 16:41
Comunque la cosa del multi con motore "castrato" l'avrei capita se fosse stato, per esempio, un GFWL e vi fosse il crossplatform, ma se le piattaforme sono come sempre isolate tra loro nel multiplayer, che senso ha far uscire una demo che su PC è un porting da Xbox? :mbe: La trovo una cosa controproducente a livello di marketing... :confused:
OvErClOck82
04-03-2011, 16:50
Comunque la cosa del multi con motore "castrato" l'avrei capita se fosse stato, per esempio, un GFWL e vi fosse il crossplatform, ma se le piattaforme sono come sempre isolate tra loro nel multiplayer, che senso ha far uscire una demo che su PC è un porting da Xbox? :mbe: La trovo una cosa controproducente a livello di marketing... :confused:
ma non è che per la demo hanno preso una build ""vecchia"" ? nel senso che magari non si sono sbattuti più di tanto e l'hanno fatta uscire solo perchè i giocatori pc borbottavano... ipotesi, eh.
ma non è che per la demo hanno preso una build ""vecchia"" ? nel senso che magari non si sono sbattuti più di tanto e l'hanno fatta uscire solo perchè i giocatori pc borbottavano... ipotesi, eh.Nella peggiore delle ipotesi sarà vecchia di 3-4 mesi, in ogni caso in un lasso di tempo così breve un titolo non viene stravolto, graficamente.
Comunque, cos'è esattamente che vi ha deluso? (texture, mole poligonale, post processing, particellari)?
Perchè io sinceramente dal multy (a livello visivo) non mi aspettavo niente di più e niente di meno di quello che ho visto nella demo, e anzi rimango assolutamente ottimista per il livello grafico che raggiungerà la campagna sp.
Non è che la preview mi abbia messo tutta sta convinzione addosso, sono tutte meravigliose le cose che può fare il CryEngine 3.0, il punto è: quando la finiremo di vedere tech demo e vedremo quello di cui parlano in un gioco tangibile?
Brightblade
04-03-2011, 17:12
Non so, il CE3 potra' fare meraviglie e magari quando avro' modo di provare il singleplayer al massimo dei dettagli verro' qui e mi cospargero' il capo di cenere, ma dagli screen che ho visto postare della demo multi, il primo termine di paragone che mi viene in mente e' FEAR 2...:stordita:
__miche__
04-03-2011, 17:22
Nella peggiore delle ipotesi sarà vecchia di 3-4 mesi, in ogni caso in un lasso di tempo così breve un titolo non viene stravolto, graficamente.
Comunque, cos'è esattamente che vi ha deluso? (texture, mole poligonale, post processing, particellari)?
Perchè io sinceramente dal multy (a livello visivo) non mi aspettavo niente di più e niente di meno di quello che ho visto nella demo, e anzi rimango assolutamente ottimista per il livello grafico che raggiungerà la campagna sp.
Mi aspettavo che i sassi fossero veramente sassi, sporgenti, e non piatti e spalmati, e mi aspettavo più contrasto, e meno luce divina, eccetera...
In generale, appena l'ho avviato, ho avuto la sensazione di giocare con un gioco uscito prima di Crysis 1...
non aspettatevi miracoli, motion blur e sys_spec non funzionano così come anche aa
Confermo in parte.
Il motion blur lo si toglie volendo,non si attiva in very high però.
Le texture rimangono lockate per la stragrande (il very high) ma qualche effetto si attiva.
AA niente è vero (forse si può attivare l'edge,ma dovrei rivedere....:fagiano: )
Ma già modificando shaders e ombre (e ti assicuro li modifica) le cose cambiano.
Inoltre per tutti quelli che denigrano il gioco e la crytek per la mancanza del raytracing:negativo,il ray tracing c'è ed è calcolato in tempo reale,ovviamente non per tutta la scena (non ce l'ho con te eh,ti ho quotato solo per la parte sopra :) )
Si chiama global illumination ed è applicato su parte dello scenario e degli oggetti riflettenti, ovvio che se vi aspettavate un gioco al 100 % in ray potete ancora aspettare un decennio.
Inoltre sia nella demo che nella beta se non settate tutti gli effetti shader a 3 non la potete vedere,ed è palese (da numeri,quindi dati oggettivi) che sian settate (demo e beta) ad un livello medio ed a high per alcune features,quindi ovviamente non vedrete alcuna global illumination.
Certo se non fan un bel lavoro con le texture,ancora da vedere (non smanettabili) anche per me avran toppato sulla grafica.
Ed è la paura più fondata,perchè i maledetti chippetti delle console,in proporzione,perdono proprio più sulla potenza nel gestire le texture e filtrarle che non quanto perdono sugli shaders (calcoli matematici programmabili) rispetto alle nostre belve.
Insomma,la parte più "ad hoc" che rischia di non esserlo,per i nostri pc,sono proprio le texture che rispetto alla versione console richiedono un pesante rimaneggiamento.
Quindi attendo sperando,of course.:)
Bye
ndrmcchtt491
04-03-2011, 17:56
Cito la news:
Si può saltare da un tetto all'altro dei palazzi di New York e cogliere i nemici impreparati, attaccandoli alle spalle. In Crysis 2, dunque, c'è tanto stealth, inoltre, il numero di soldati che pattugliano New York è realmente molto alto
Quindi non è cambiato nulla dal 1° crysis, tanti idioti che aspettano solo una pallottola in testa mentre si scontrano trà loro...
Il gameplay alterna l'uso dei poteri della tuta a congestionate sparatorie: è molto frenetico ricordando in alcuni aspetti i giochi della serie Call of Duty.
:muro: :muro:
Il comportamento dei personaggi, inoltre, varia a seconda della conformazione degli scenari, tanto che l'IA di Crysis 2 è in grado di saltare gli ostacoli e di sgattaiolare al di sotto di questi. L'IA può saltare e arrampicarsi.
E meno male che almeno si spostano...
Il Motion Blur, inoltre, può essere applicato a specifici oggetti o a scene intere
Direi che hanno un po' esagerato con il blor, e il Depth of Field personalmente lo ritengo una grande cagata come effetto...
Poveri occhi nostri
È vero che la versione PC risulterà migliore in fatto di qualità delle texture, anti-aliasing, risoluzione globale dell'immagine, ma per quanto riguarda complessità poligonale, intelligenza artificiale, gestione degli effetti in post-processing non ci saranno differenze sostanziali fra le versioni console e quella PC.
:stordita:
[scusate se ripeto il post della news, ma ci stava.]
...bel tentativo ma....no grazie, i miei soldi ve li scordate.
Peccato! perchè inizialmente, viste le premesse, pensavo proprio di comprarlo! Babbioni di programmatori....e ancora peggio chi fa di tutto per pubblicizzarlo come una gran figata a suon di cash!
Al giorno d'oggi si parla di cifre sostanziose quando si parla di videogiochi, (halo e moder warfare hanno incassato come dei colossal cinematografici) questo significa che le speculazioni per vendere qualche copia in più (magari immeritate) esistono eccome... quindi è giusto che i consumatori siano al corrente che il prodotto finale sarà diverso rispetto a quanto hanno promesso...come in questo caso!
"ma crysis 2 non è solo grafica [...]" Ah no? Peccato perchè ce lo avevano presentato proprio come solo grafica! O perlomeno migliore del primo in quella caratteristica...e invece...è addirittura peggiore!
Voglio dire, se proprio vuoi fare una campagna commerciale che esalta prima di tutto il gameplay falla, ma non fare le meraviglie sulla tecnica... se poi non puoi mantenerle!
http://www.youtube.com/watch?v=RC9m3uv1hU0
In conclusione: delusione a palla... (e non oso pensare a chi ha speso cifrone per far girare questo gioco rivoluzionario!! Soldi buttati nel Wc)
shez
ps: comunque è pazzesco vedere tutta hwupgrade (utenti) delusa da sto gioco..non so se essere contento per l'unanimità che ci accumuna :) , o piangere per la mancata occasione di un gioco straordinario!
angel777
04-03-2011, 18:36
Già cmq a che serve l'invisibilità se c'e' la NanoVision? xD cmq già online mi seccato con un colpo di pistola..mi chiedo a cosa serva a' nano tuta O_o
:fagiano:
Saprei io a chi darla sta' nano tuta..scherzo ovviamente..(xD)
Già cmq a che serve l'invisibilità se c'e' la NanoVision? xD cmq già online mi seccato con un colpo di pistola..mi chiedo a cosa serva a' nano tuta O_o
:fagiano:
Saprei io a chi darla sta' nano tuta..scherzo ovviamente..(xD)
Con la nano tuta, lo dice la parola stessa, diventi possente solo in zona pindulino..per quello se ti sparano in testa si muore subito! :D
shez
angel777
04-03-2011, 18:48
Con la nano tuta, lo dice la parola stessa, diventi possente solo in zona pindulino..per quello se ti sparano in testa si muore subito! :D
shez
è chiaro quindi il casco è un ologramma :D
logico, ci vorrebbe una parodia..CrytEAZzzz
*Jumper*
04-03-2011, 18:59
Non capisco perchè le recensioni sulla demo continuano a vedere questo Crysis 2 come il top quando in realtà tutti abbiamo visto quanto sia lungo il passo indietro rispetto a Crysis. Che vergogna.
Non capisco perchè le recensioni sulla demo continuano a vedere questo Crysis 2 come il top quando in realtà tutti abbiamo visto quanto sia lungo il passo indietro rispetto a Crysis. Che vergogna.
$$$$$$
maxmix65
04-03-2011, 19:02
:D Dai ragazzi non mi lasciate da solo a giocare..
scaricate Teamspeak2 e mandatemi un pvt cosi vi passo ip..almeno giochiamo e parliamo ..
Ah pero',complimenti per avere gia il gioco a casa tua.Non sai quanto ti invidio....:doh:
*Jumper*
04-03-2011, 19:06
Ah pero',complimenti per avere gia il gioco a casa tua.Non sai quanto ti invidio....:doh:
Un altro illuso che pensa di trovarsi sulla versione retail un gioco graficamente rinnovato :asd:
k0rn2012
04-03-2011, 19:08
Perchè le recensioni le gonfiano con le mazz€tt€ :p c'è sempre il ragazzino che dice...noo se la recensione dice che è bello lo prendo mi fido più di loro che dei miei occhi :p
*Jumper*
04-03-2011, 19:12
Perchè le recensioni le gonfiano con le mazz€tt€ :p c'è sempre il ragazzino che dice...noo se la recensione dice che è bello lo prendo mi fido più di loro che dei miei occhi :p
E dopo averlo preso cerca di autoconvincersi che sia veramente migliore in tutto :p
E dopo averlo preso si autoconvince che sia veramente migliore in tutto :p
...per giustificare l'acquisto del triplesli di GTX580 pagate dal babbo...
k0rn2012
04-03-2011, 19:13
E dopo averlo preso cerca di autoconvincersi che sia veramente migliore in tutto :p
Esatto...Quando si spendono soldi per qualcosa di solito la si esalta per non sentirsi presi per il culo...:fagiano:
angel777
04-03-2011, 19:18
come l'ipad2? bello quando coperto, lo apri un pochino? ops il display dell'1..
cik e ciak crysis2 eccolo qua'!
Cmq mi pare sia stato soppressa anche l'animazione raccogli arma dell'uno che ne faceva appunto una novità..come mai? peccato poi mi divertivo a ribaltare le canoe con la sola imposizione dei pugli..ora? prendo a calci le macchine.. :(
Cmq ci avevano avvertito! BE STRONG! we stronz.. :D
L'online già mi ha stancato... sia sul pc che sulla xbox360 :asd:
Un altro illuso che pensa di trovarsi sulla versione retail un gioco graficamente rinnovato :asd:
Bhe la parola "grafica" deve essermi sfuggita allora nel tuo utilissimo post ;)
Se non sbaglio il riferimento era al gioco vero e proprio,e non alla semplice grafica.Per questo motivo ho commentato in quel modo,sapientone! ;)
CAPT.HOOK
04-03-2011, 19:43
ECCO COME SMANETTARE CON IL CONFIG DI CRYSIS 2 :ciapet:
Dal momento che in tanti di voi si sono incartati col file BATCH da creare per modificare il config del gioco vi dico sin da ora che NON ne avrete piu' bisogno.
Ecco qui la procedura da seguire per avere un riscontro migliore in termini grafici.
Funziona sia con la DEMO che con la leak! E' a prova di cretino e non bisogna faticare.
1. Andate nella cartella "USER" (ad es. Pippo :asd: - cioe' il nome del vostro utente in ambiente Windows)
2. Aprite la cartella di Win7 - PARTITE SALVATE -
3. Trovere una cartella chiamata mpdemo - e' quella di Crysis 2 tanto per capirci!
4. Nella cartella mpdemo trovate un file chiamato game che si puo' benissimo editare come si faceva col vecchio Crysis e funziona PERFETTAMENTE.
5. Inserite i comandi che trovate qui di seguito e salvate MA ATTENZIONE, smarcate nelle proprieta' del file l'opzione SOLO LETTURA altrimenti il gioco
vi sovrascrive di nuovo i vostri parametri con i suoi (in pratica cancella tutto :D)
6. Ora potete pure giocare!
Meglio di cosi si muore!
Ecco i comandi da inserire nel file appena sotto la stringa che trovate gia' all'interno:
-- [Game-Configuration]
-- Attention: This file is re-generated by the system! Editing is not recommended!
Questi sono solo alcuni, volendo ce ne sono per tutti i gusti ma niente che esuli dalla versione fetecchiosa rilasciata per PC...cioe' niente DX10, 11, 32!
g_blood = 1
r_Brightness = 0.5
r_Contrast = 0.5
r_Fullscreen = 1
r_Gamma = 1
r_Height = 1080
r_MotionBlurShutterSpeed = 0.015
r_VSync = 0
r_Width = 1920
s_DialogVolume = 1
s_MusicVolume = 0.5
sys_MAXfps= (quello che vi pare)
r_glow = 0
r_FSAA = 1 (a me e' successo un casino ma potete provare)
r_MultiGPU = 1
*** I valori da me immessi sono a scopo dimostrativo e possono essere cambiate seconda le vostre esigenze!
Non dimenticatevi questi, anche se la Demo non prende i dettagli very high voi inseriteli lo stesso e lui switchera' automaticamente su high (cioe' valore = 3).
Io lo faccio per sicurezza, non si sa' mai che al gioco gli parta la testa :asd:
sys_spec_GameEffects = 4
sys_spec_MotionBlur = 4
sys_spec_ObjectDetail = 3
sys_spec_Particles = 4
sys_spec_Physics = 4
sys_spec_PostProcessing = 4
sys_spec_Shading = 4
sys_spec_Shadows = 4
sys_spec_Sound = 4
sys_spec_Texture = 4
sys_spec_VolumetricEffects = 4
sys_spec_Water = 4
P.S. a mezzanotte l'incantesimo finira' e tutto svanira' !!! :asd:
Alekos Panagulis
04-03-2011, 19:51
Ma com'è che non riesco ad entrare in nessuna partita? Rimango nella lobby e vedo i giocatori entrare ed uscire ma il match non comincia:muro:
Saranno venti minuti che smadonno :doh:
roccia1234
04-03-2011, 19:57
ATTENZIONE, smarcate nelle proprieta' del file l'opzione SOLO LETTURA altrimenti il gioco
smarcare = mettere segno di spunta? :fagiano:
Perchè ad intuito avrei detto "togliere il segno di spunta", però visto che di default il segno di spunta non c'è, deduco che il verbo "smarcare" stia per "metti il segno di spunta". :stordita:
goldorak
04-03-2011, 20:03
Perche' ormai tranne qualche irriducibile (mi viene in mente asterix contro i romani :asd: ) del mercato pc per titoli altisonanti non frega piu' una mazza a nessuno.
Gli unici siti attendibili sono quelli che il gioco lo comprano di tasca propria. Non quelli che lo ricevono in anteprima con le solite stronzate PR per abbindolare il pubblico ignaro. E mi dispiace dirlo ma la recensione di Hwupgrade fa :Puke:
Forse avranno visto e recensito la versione fringiana di Crysis 2. :sofico:
Perche' ormai tranne qualche irriducibile (mi viene in mente asterix contro i romani :asd: ) del mercato pc per titoli altisonanti non frega piu' una mazza a nessuno.
Gli unici siti attendibili sono quelli che il gioco lo comprano di tasca propria. Non quelli che lo ricevono in anteprima con le solite stronzate PR per abbindolare il pubblico ignaro. E mi dispiace dirlo ma la recensione di Hwupgrade fa :Puke:
:asd:
Ecco molto bene,ad essi aggiungete solo più i comandi specifici per gli shaders e gli oggetti postati poco fa e meglio di così,per ora, non si può ottenere :)
Comunque non c'è il 4 come valore qui, è il 3 a riferirsi al very high,lo scrive attivando la console (ma anche io ho inserito 4 alla fine :D )
Il problema più grande son le texture,purtroppo anche da comando così rimangono in gran parte bloccate su high o medium. :(
Bravo Capitano :sofico:
bodomTerror
04-03-2011, 20:20
ma mi fate qualche screen comparativo con quei comandi? perchè veramente sembra che non cambia un cavolo, un pochino il glow e stop
sertopica
04-03-2011, 20:21
lol :D
Comunque almeno un fatto è certo, ovvero che ci sono livelli di dettaglio maggiori rispetto a quanto consentito dalla leak e dalla versione dimostrativa... L'ultimo scoglio a cui aggrapparsi :asd:
CAPT.HOOK
04-03-2011, 20:22
smarcare = mettere segno di spunta? :fagiano:
Perchè ad intuito avrei detto "togliere il segno di spunta", però visto che di default il segno di spunta non c'è, deduco che il verbo "smarcare" stia per "metti il segno di spunta". :stordita:
Si bravo! :O
Scusami, deformazione professionale. Il mio capo sta sempre a ripeterlo:
Smarcate le voci dall'elenco altrimenti vi sbagliate! :read:
Lunedi gliene dico 4 :asd:
goldorak
04-03-2011, 20:26
lol :D
Comunque almeno un fatto è certo, ovvero che ci sono livelli di dettaglio maggiori rispetto a quanto consentito dalla leak e dalla versione dimostrativa... L'ultimo scoglio a cui aggrapparsi :asd:
Ma secondo te non e' ridicolo che il gioco non abbia alcun supporto alle DX 11, e forse neanche alle DX 10 ? Per introdurle poi non si sa bene quando tramite una patch ? :sbonk: E per questo vogliono farsi pagare il gioco 60 € ? :mbe:
II ARROWS
04-03-2011, 20:29
Ma queste sono congetture venute a caso senza alcun motivo, nessuno ha mai detto che sono cose che saranno aggiunte in futuro...
Al di là del fatto che patch o meno è comunque una cazzata.
roccia1234
04-03-2011, 20:31
Si bravo! :O
Scusami, deformazione professionale. Il mio capo sta sempre a ripeterlo:
Smarcate le voci dall'elenco altrimenti vi sbagliate! :read:
Lunedi gliene dico 4 :asd:
:rotfl:
il divino
04-03-2011, 20:37
Scusate, ma a me sta demo non va....
Ho porvato su più server, ma non trovo un cavolo di start??? Come si avvia una partita???
le partite si avviano in automatico, devi solo cercarti i server con ping che non sia 0
.:Sephiroth:.
04-03-2011, 20:54
a me da problemi quando faccio login
mi dice che c'è un problema e di verificare la mia connessione -.-
[..]
ps: comunque è pazzesco vedere tutta hwupgrade (utenti) delusa da sto gioco..non so se essere contento per l'unanimità che ci accumuna :) , o piangere per la mancata occasione di un gioco straordinario!
calma..l'unanimità non esiste. la delusione si manifesta solo in quegli utenti che volevano essere delusi per forza, che non hanno capito cos'era e com'era pensato questo nuovo motore grafico, che si sono fatti aspettative basate su realtà alternative inesistenti, che giudicano l'impatto estetico della demo da 2005 quando -per dire- è già migliore del multi di crysis e che -soprattutto- giudicano un gioco che non è ancora uscito sulla base di una delusione grafica aprioristica dettata dagli elementi di cui sopra quando ci sono ancora tutte le premesse per vedere qualcosa di più rispetto al capitolo precedente.
Th4N4Th0S
04-03-2011, 21:25
le partite si avviano in automatico, devi solo cercarti i server con ping che non sia 0
xke non quelle con ping 0?
calma..l'unanimità non esiste. la delusione si manifesta solo in quegli utenti che volevano essere delusi per forza
Esattamente come i "mai delusi!", che vedono in Crysis un gioco che sarà "figo" in ogni caso, negando ogni evidenza e inventando aspetti positivi laddove non ce ne sono ;)
Esattamente come i "mai delusi!", che vedono in Crysis un gioco che sarà "figo" in ogni caso, negando ogni evidenza e inventando aspetti positivi laddove non ce ne sono ;)
oddio, in questo thread la tipologia di persone che tu descrivi si potrebbe contare sulle dita di una mano monca di E.T. e il simpatico extraterrestre non arrivava a 5 polpastrelli.
talexandro
04-03-2011, 22:29
crysis 2 = successone
CAPT.HOOK
04-03-2011, 22:31
crysis 2 = successone
Che mi sono perso? :bimbo:
talexandro
04-03-2011, 22:36
Che mi sono perso? :bimbo:
opinione personale
k0rn2012
04-03-2011, 22:37
crysis 2 = successone
Leva pure suc e lascia cessone :p
Salve a tutti,
ho appena provato Crysis 2.. davvero niente male! Mi sono fatto un pò di partite in multiplayer.. grafica eccezionale! Ho impostato la risoluzione al massimo (1920x1080) e le impostazioni grafiche in modalità HARDCORE (è questa la migliore vero?) e il sistema lo regge benissimo! Insomma.. nel primo Crysis con le impostazioni al max qualche leggero acciacco nei momenti di sparatoria intensa lo dava.. in questo sembra non dare nemmeno un leggero sovraccarico.. si mantiene sui 40/50fps di media..
CAPT.HOOK
04-03-2011, 22:42
Crysis 2 SUL-CESSONE http://www.pctunerup.com/up//results/_201103/20110304224214__shitbricks__by_PoisonTouch.gif
oddio, in questo thread la tipologia di persone che tu descrivi si potrebbe contare sulle dita di una mano monca di E.T. e il simpatico extraterrestre non arrivava a 5 polpastrelli.
Hai capito perfettamente cosa intendevo dire, dai, su.
k0rn2012
04-03-2011, 23:06
Linooooo anche tu qui :vicini:
talexandro
04-03-2011, 23:17
Crysis 2 SUL-CESSONE http://www.pctunerup.com/up//results/_201103/20110304224214__shitbricks__by_PoisonTouch.gif
Voi ancora non capite che crytek sta per sfornare un mostro di gioco :O basta guardare questo screen in game, da notare l'ottimo AA e il livello elevato di tasselation ;):
http://img585.imageshack.us/img585/2710/6a00d83451d0f469e200e54.jpg
p.s. Com'è venuto il photoshop ? :asd: non è male dai :D
Linooooo anche tu qui :vicini:
ormai posso permettermi solo un paio di post serali, magari nel week c si sente + spesso ;)
II ARROWS
04-03-2011, 23:19
Voi ancora non capite che crytek sta per sfornare un mostro di gioco :O basta guardare questo screen in game, da notare l'ottimo AA e il livello elevato di tasselation ;):
p.s. Com'è venuto il photoshop ? :asd: non è male dai :DMalissimo, ha una risoluzione infima. Quando me lo mostri a grandezza reale vedremo.
trippuma
04-03-2011, 23:21
Leggo parecchie critiche su questo gioco, a me non sembra poi così male però. Poi va considerato che è una demo mp, magari la versione definitiva sarà anche meglio. Io col mio pc ormai datato in firma ci gioco niente male il hd ed opzione advanced, non scendo quasi mai sotto i 35 fps e resta sempre bello fluido, cose che mi sognavo col motore precedente... specie warhead... sempre scattosissimo. Resta comunque un mio personale parere!!!! Ciao!!!!
il divino
04-03-2011, 23:25
Concordo, graficamente non é brutto come molti dicono...secondo me qualcuno lo critica solo perché gira decentemente e non é un macigno senza senso!
Inoltre non é la versione definitiva e non é il SP, quindi si può dare un giudizio solo parziale!
Piuttosto devo dire che come MP non mi ha entusiasmato, saranno le mappe (piccole e solo 2), ma aspetto la campagna in singolo per giudicare...
Breve video che mosta la versione pc di crysis 2 :
http://www.youtube.com/watch?v=pRJh1Y4qsns
II ARROWS
04-03-2011, 23:32
Concordo, graficamente non é brutto come molti dicono...secondo me qualcuno lo critica solo perché gira decentemente e non é un macigno senza senso!Crysis non era un macigno senza senso, il senso lo ha eccome. Eppure rasentava la perfezione.
Questo non si avvicina neanche alla qualità di Crysis, che pesi di meno mi pare più che ovvio visto che l'area è comunque più limitata, l'ambientazione è "spoglia" essendo in città tranne che in alcuni sporadici punti, e questo permette di nascondere molti più poligoni di quanto lo permetta la vegetazione, le texture in alcuni punti non sono per nulla ai livelli di Crysis.
talexandro
04-03-2011, 23:33
altro screen ;) magari avesse questi dettagli :P
http://img825.imageshack.us/img825/8468/8thavenuenewyorkcopy.jpg
Devastation72
04-03-2011, 23:40
Malissimo, ha una risoluzione infima. Quando me lo mostri a grandezza reale vedremo.
Na Figata eeeeeeeee bravo
Devastation72
04-03-2011, 23:41
altro screen ;) magari avesse questi dettagli :P
http://img825.imageshack.us/img825/8468/8thavenuenewyorkcopy.jpg
ci arriveranno a quei dettagli ma saremo sotto terra sepelliti eeeeee
che mostra moltissimi scatti di Crysis 2 si si :asd:
trippuma
04-03-2011, 23:43
Crysis non era un macigno senza senso, il senso lo ha eccome. Eppure rasentava la perfezione.
Questo non si avvicina neanche alla qualità di Crysis, che pesi di meno mi pare più che ovvio visto che l'area è comunque più limitata, l'ambientazione è "spoglia" essendo in città tranne che in alcuni sporadici punti, e questo permette di nascondere molti più poligoni di quanto lo permetta la vegetazione, le texture in alcuni punti non sono per nulla ai livelli di Crysis.
A me gli episodi precedenti sono piaciuti da matti, infatti ho speso volentieri quei soldi e non me ne sono pentito come magari mi è successo per altri giochi. L'unica pecca che avevano (e che ancora hanno perchè ancora ci vuole un triple 580 per goderseli appieno) però è che sono di un pesante assurdo. Preferisco qualche texture meno dettagliata e qualche riflesso in meno che tanto mentre gioco neanche lo noto ed avere più fluidità. Ripeto ancora che sono miei pareri personali, e rispetto anche i vostri ovviamente, che magari vorreste una grafica da paura e qualche scatto non vi infastidisce.
davvero ci vuole un triple580 per crysis 1 al max? :eek:
talexandro
04-03-2011, 23:48
ci arriveranno a quei dettagli ma saremo sotto terra sepelliti eeeeee
tu si, io no :Prrr:
talexandro
04-03-2011, 23:50
davvero ci vuole un triple580 per crysis 1 al max? :eek:
scusa, si è sbagliato, intendeva un quad sli di 580 ;)
sapeso che era una cazzata :asd:
p.s. Com'è venuto il photoshop ? :asd: non è male dai :D
con dx11 + tessellation in modalità provvisoria
http://www.youtube.com/watch?v=CyCyzB0CedM
talexandro
05-03-2011, 00:10
con dx11 + tessellation in modalita provvisoria
http://www.youtube.com/watch?v=CyCyzB0CedM
la grafica è molto realistica, devono solo migliorare gli effetti speciali :D
CAPT.HOOK
05-03-2011, 01:08
la grafica è molto realistica, devono solo migliorare gli effetti speciali :D
Ammazza che coglioni questi :rotfl:
Ecco hanno trovato il modo di rendere Crysis 2 bello! Specialmente se a presentarlo e' un uomo cosi BRUTTO! :ads:
Ecco hanno trovato il modo di rendere Crysis 2 bello! Specialmente se a presentarlo e' un uomo cosi BRUTTO! :ads:
per lui è tutto amazing...
io invece, bho, guardavo sto video e sentivo puzzo di m...
è finito, ed è sparita la puzza :mbe:
CAPT.HOOK
05-03-2011, 01:39
:asd: Gia' :asd:
:asd: Gia' :asd:
giuroooo, non dico cavolate :D
CAPT.HOOK
05-03-2011, 01:47
Non centra un fava con Crysis2 ma non ho resistito e ci ho voluto infilare una foto della mia ultima bestia nera appena finita di assemblare! :D
Se non vi frega niente lo capisco! :asd:
http://upload.centerzone.it/images/60210696513017202782_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=60210696513017202782.jpg)
Consideratela come una pubblicita' :read:
k0rn2012
05-03-2011, 01:57
Quoto ma chi cazz è sto babbacione :p
Non centra un fava con Crysis2 ma non ho resistito e ci ho voluto infilare una foto della mia ultima bestia nera appena finita di assemblare! :D
http://upload.centerzone.it/images/60210696513017202782_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=60210696513017202782.jpg)
Ti invidio!:) se non altro per il sistema a liquido. Ma è sicuro/ è facile da montare anche se non lo si ha mai fatto? Non so, avrei tipo paura a pensare di avere dell'acqua dentro al pc!! :O
scusate l'ot fulmineo!:)
shez
CAPT.HOOK
05-03-2011, 02:42
Ti invidio!:) se non altro per il sistema a liquido. Ma è sicuro/ è facile da montare anche se non lo si ha mai fatto? Non so, avrei tipo paura a pensare di avere dell'acqua dentro al pc!! :O
scusate l'ot fulmineo!:)
shez
L'H70 e' praticamente una cavolata da montare ma ci sono sistemi a liquido piu' seri su cui ci devi perdere moltooo piu' tempo. Nonostante li abbia montati resta il fatto che preferisco una cosa piu' semplice (e meno performante cmq) per il fatto che odio fare manutenzione a pompe e cose varie ogni 3 mesi ed evitare che succeda il finimondo. Dipende dalle esigenze cmq...Se fai overclock spinti al limite allora con il mio non ci fai tanto ma parliamo cmq di roba per fare OC a livelli extreme (extreme anche nel prezzo in certi casi).
Per portare la CPU a 4.5 ghz questo regge bene devo dire e non va oltre i 70°/75° con ventole a pieno regime. Ho sostituito le ventole perche' le Corsair in dotazione non e' che mi facessero impazzire. Le Excalibur sono molto meglio ma cmq sono di base delle ventole rumorose ad alte velocita' (la q.ta' di aria che muovono e' cmq impressionante) ma se non vuoi rischiare e' quello che conviene fare. Altrimenti lo tieni a 4.2 con le fan piu' basse e silenziose tenendo il PC al fresco lo stesso. Ho fatto i test con Intel Burn test a very high e sempre sui 70° stiamo (percio' buono).
Ripeto: sei un overclocker accanito? :stordita:
Alekos Panagulis
05-03-2011, 07:20
Devo rivedere la mia prima impressione su Crysis 2. Non essendoci il profilo SLI quando l'ho installato non ero riuscito a giudicare con calma l'aspetto grafico, perchè proprio non riesco a giocare a 30 frames. Ieri ho installato i driver beta e il profilo SLI e ora il gioco mi va a 60 fissi.
Ebbene, devo dare ragione a chi ha detto che non si è visto ancora nulla di simile graficamente nel multiplayer. L'illuminazione, le ombre, il dettaglio degli interni sono su alti livelli. Certo non è una rivoluzione, ma e cmq sopra tutto il resto.
Confermo che il gameplay non mi piace, speriamo in un single decente.
Quello che fa veramente schifo è il level design delle due mappe Pier17 e Skyline. E' proprio indecente. :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=AJIM2Ih9OEQ
ahah guardate sto frocio
bodomTerror
05-03-2011, 08:42
ieri ho filmato una partitina :D
http://www.youtube.com/watch?v=dR5SBjsijVg
Appena scaricata la DEMO, non parte :cry:
il PC in firma, sk video ATI 5800 driver 11.2
Soluzioni ?
:muro:
Molto, molto, molto, molto bello! Anche io ho in mente un bel Crossfire :D
E devo ammetterlo, a livello di estetica la 5870 è spaventosa! Se potessi tornare indietro me la prenderei così..
Fantomatico
05-03-2011, 10:09
Ragazzi, leggendo l'articolo su Crysis 2 non capisco alcune cose
http://www.gamemag.it/articoli/2747/crysis-2-gameplay-e-caratteristiche-cryengine-3_4.html
"Crynet Systems, la compagnia che ha ideato la Nanotuta, è alla ricerca di Prophet, protagonista di Crysis Warhead, per recuperare la sua Nanotuta. Nelle battute iniziali di Crysis 2, gli agenti di Crynet scambiano Alcatraz per Prophet, organizzando una vera e propria caccia al personaggio impersonato dal giocatore, che in realtà si trova a New York per arrestare l'avanzata aliena."
Prophet innanzitutto non è protagonista di Warhead, lo è Psycho...credo comunque intendessero dire sempre Prophet, presente nel team di Nomad e Psycho, e che è scappato dalla portaerei durante l'ultimo livello del gioco.
Se ho capito bene, gli agenti di Crynet, come viene detto nel testo poco sopra, sono quei soldati contro cui ci troviamo a combattere durante il gioco?
k0rn2012
05-03-2011, 10:12
Forse ve la siete persa...frasi di una recensione su crysis 2
"Benché alcuni utenti si sono lamentati soprattutto per l'instabilità dei server di gioco e per la registrazione e l'accesso, la demo di Crysis 2 offre già un gioco in smagliante forma. Meraviglia per la densità poligonale, per la superiorità della grafica su PC dove tutto è più rifinito rispetto alle console e per fluidità. Sul PC che usiamo per il test dei giochi, con AMD Phenom X2 con sei core, Nvidia GeForce GTX 470 e 4 GB di RAM, alla risoluzione 1280x720 con imposazione della qualità della grafica su "hardcore" il gioco gira abbastanza stabilmente sui 60 frame per secondo"
E poi.....
"È vero che la versione PC risulterà migliore in fatto di qualità delle texture, anti-aliasing, risoluzione globale dell'immagine, ma per quanto riguarda complessità poligonale, intelligenza artificiale, gestione degli effetti in post-processing non ci saranno differenze sostanziali fra le versioni console e quella PC."
:fagiano: :p :) :D ;) :ciapet: :Prrr: :p :rolleyes:
ahah guardate sto frocio
Si capisse una parola di quello che dicono, con quel casino non si capisce una mazza.
Le uniche cose che si sentono sono (traduco): "Wow è fantastico!" "Bellissimo" "Giocatelo!!" "Meraviglia delle meraviglie meravigliose" "Super powa!!" ecc...
Insomma sempre le stesse cose che dice Camarillo di fronte a quel tizio che sembra abbia preso degli eccitanti. :asd:
h4xor 1701
05-03-2011, 10:30
Scusate, ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo con la demo di Crysis 2; quando cerco di effettuare il login o di creare un nuovo account rimane fermo e non va avanti senza nemmeno esserci attività di rete!
da cosa può dipendere il problema secondo voi??
roccia1234
05-03-2011, 10:52
Forse ve la siete persa...frasi di una recensione su crysis 2
"Benché alcuni utenti si sono lamentati soprattutto per l'instabilità dei server di gioco e per la registrazione e l'accesso, la demo di Crysis 2 offre già un gioco in smagliante forma. Meraviglia per la densità poligonale, per la superiorità della grafica su PC dove tutto è più rifinito rispetto alle console e per fluidità. Sul PC che usiamo per il test dei giochi, con AMD Phenom X2 con sei core, Nvidia GeForce GTX 470 e 4 GB di RAM, alla risoluzione 1280x720 con imposazione della qualità della grafica su "hardcore" il gioco gira abbastanza stabilmente sui 60 frame per secondo"
E poi.....
"È vero che la versione PC risulterà migliore in fatto di qualità delle texture, anti-aliasing, risoluzione globale dell'immagine, ma per quanto riguarda complessità poligonale, intelligenza artificiale, gestione degli effetti in post-processing non ci saranno differenze sostanziali fra le versioni console e quella PC."
:fagiano: :p :) :D ;) :ciapet: :Prrr: :p :rolleyes:
:rotfl:
E mi pare il minimo... un pc attuale ha la potenza di 10 console messe insieme :doh:
AMD Phenom X2 con sei core,
Phenom x2 o esacore? :stordita:
Nvidia GeForce GTX 470 e 4 GB di RAM, alla risoluzione 1280x720 con imposazione della qualità della grafica su "hardcore" il gioco gira abbastanza stabilmente sui 60 frame per secondo
aggiungerei "e grazie al c****" :asd: .
Non hanno fatto il test a 640x480 con gtx580? Non vorrei che scattasse... :O
È vero che la versione PC risulterà migliore in fatto di qualità delle texture, anti-aliasing, risoluzione globale dell'immagine, ma per quanto riguarda complessità poligonale, intelligenza artificiale, gestione degli effetti in post-processing non ci saranno differenze sostanziali fra le versioni console e quella PC.
E questo la dice fin troppo lunga su quanto si sono impegnati per la versione pc :doh:
glabro76
05-03-2011, 10:59
aggiungerei "e grazie al c****" :asd: .
Non hanno fatto il test a 640x480 con gtx580? Non vorrei che scattasse... :O
se vuoi te la faccio io il test a 640x 480 con la gtx 580 ma non so se il bench ce la fà a quella risoluzione :asd: :asd:
Alekos Panagulis
05-03-2011, 11:03
Ma perchè mai il tizio di gamemag ha fatto i test a quella risoluzione ridicola?? Mah, sembra di leggere una recensione uscita sul Topolino :mbe: :fagiano:
appleroof
05-03-2011, 11:13
ahah guardate sto frocio
ha scambiato la cocaina con il dolcificante quando ha fatto colazione quella mattina :asd: :asd:
Ma perchè mai il tizio di gamemag ha fatto i test a quella risoluzione ridicola?? Mah, sembra di leggere una recensione uscita sul Topolino :mbe: :fagiano:
Quoto.
Scusate ma una rece così passa la voglia di leggerla,mi perdoni l'autore ma sembra scritta da un bambino.
Capisco anche,per carità,che l'utenza rivolta ai videogiochi può essere composta da bamboccioni (non insulto nessuno eh,gioco tanto anch'io) però qui si va dal "renderlo di facile lettura" al "scrivo tanto e dico nulla".
Spero di esser stato comprensibile.
streetracerHCI
05-03-2011, 11:22
si vergognassero :O
e io che ci speravo tanto.. pff
niente dx11 poi ma che merda :cry:
volevo prenderlo al dayone ma si attaccano.. :cry:
tranqui mattè, io lo apprezzo, è l'unica cosa di qualità di tutto il thread
Alekos Panagulis
05-03-2011, 11:30
tranqui mattè, io lo apprezzo, è l'unica cosa di qualità di tutto il thread
Peccato che è OT come un cactus al polo nord.
Peccato che è OT come un cactus al polo nord.
veramente anche tutto il resto è OT, perchè certi contenuti andrebbero in sezione console :asd:
Appena scaricata la DEMO, non parte :cry:
il PC in firma, sk video ATI 5800 driver 11.2
Soluzioni ?
:muro:
Risolto, e' bastato aggiornare MSI AB all'ultima versione ;)
k0rn2012
05-03-2011, 12:18
Il test lo avrà fatto sul pc col monitor 12" del nipotino :asd: spero per lui che la mazzetta sia stata sostanziosa per giocarsi la credibilità in questo modo :O
Devo rivedere la mia prima impressione su Crysis 2. Non essendoci il profilo SLI quando l'ho installato non ero riuscito a giudicare con calma l'aspetto grafico, perchè proprio non riesco a giocare a 30 frames. Ieri ho installato i driver beta e il profilo SLI e ora il gioco mi va a 60 fissi.
Ebbene, devo dare ragione a chi ha detto che non si è visto ancora nulla di simile graficamente nel multiplayer. L'illuminazione, le ombre, il dettaglio degli interni sono su alti livelli. Certo non è una rivoluzione, ma e cmq sopra tutto il resto.
Confermo che il gameplay non mi piace, speriamo in un single decente.
Quello che fa veramente schifo è il level design delle due mappe Pier17 e Skyline. E' proprio indecente. :rolleyes:
faccio questo quote visto che rispecchia un pò la mia opinione e soprattutto prima che il thread venga nuovamente chiuso dal momento che si è trasformato in una discarica a cielo aperto :asd:
veramente anche tutto il resto è OT, perchè certi contenuti andrebbero in sezione console :asd:
Alla fine dei conti hai avuto ragione su tutto Lino P! :O
;)
weapon trailer
http://www.youtube.com/watch?v=10zhWiNuf9o&feature=player_embedded#at=133
terrore82
05-03-2011, 13:04
un filmatino fatto da me giocando sul mio pc :D http://www.youtube.com/watch?v=C24u89WWV_I&feature=channel_video_title
a me invece il gameplay piace, ha molte cose in + rispetto al primo(scivolata , air stomp ec...), per quanto riguarda la graficala trovo OK; per il resto avrei preferito l'aggiunta dei veicoli come altra modalita di gioco ....peccato che non ci sarà
Fantomatico
05-03-2011, 13:23
weapon trailer
http://www.youtube.com/watch?v=10zhWiNuf9o&feature=player_embedded#at=133
Bello, molto bello. :D
Siriello
05-03-2011, 13:25
bello!
chissà se ci gira cry... oh wait
Ziosilvio
05-03-2011, 13:43
Se non c'entra nulla, perché posti?
OK, lo considero come una pubblicità. Tre giorni per spam.
Per tutti:
Rimaniamo in topic.
ma qualcuno sa come si fa ad avere il minigun nel multi?
Il fucile gauss!!!! :eekk: :eekk:
maxmix65
05-03-2011, 14:10
ieri ho filmato una partitina :D
http://www.youtube.com/watch?v=dR5SBjsijVg
un filmatino fatto da me giocando sul mio pc :D http://www.youtube.com/watch?v=C24u89WWV_I&feature=channel_video_title
:D Complimenti..
Addatemi tra gli amici il mio nick e' magicrip
Ora a pro il gioco se entrate creo una stanza e giochiamo tutti insieme
angel777
05-03-2011, 14:21
Ma che Gente mettono a fare i video per l'nvidia.. :eek: non si capisce bene neanche se parla inglese..xD lasciamo perdere il resto, ma si mette e toglie gli occhiali dicendo:
Lasciatemi togliere i miei occhiali 3d per un momento? :doh: ma a che serviva metterli?
Sono un novellino del multiplayer, ma in questi giorni non mi era ancora successo che il mio personaggio rimanesse immobile e insensibile ai comandi di movimento, all'improvviso. Come si spiega?
angel777
05-03-2011, 15:01
Sono un novellino del multiplayer, ma in questi giorni non mi era ancora successo che il mio personaggio rimanesse immobile e insensibile ai comandi di movimento, all'improvviso. Come si spiega?
Ci sarà stata una semplice disconnessione dal server..a volte capita in qualsiasi gioco online..a volte
qualche novità sulla versione ps3 che posto qui perchè gurdando la sezione console non ho trovato il thread:D
la demo multi esce il 15 marzo.
commenti di crytek sul possibile impiego della tecnologia 'move':
"La sensazione è stata che in termini di ciò che stavamo facendo e dei controlli di cui avevamo bisogno, [Move] non si prestasse al tipo di esperienza di gameplay che cercavamo di ottenere."
Penso sia un concept interessante - ha continuato - ma ancora non ci siamo. Non riesco a pensare a molti FPS che possano veramente implementarlo al momento. C'è sicuramente qualcosa, ma c'è anche qualcosa nei controlli di sparo, nell'inquadratura, nella possibilità di cambiare modalità e armatura o passare in stealth mode che ci rende difficile adottarlo per il momento."
impressioni di IGN sulla versione ps3 da loro provata (teniamo ben presente ch epotrebbe essere una vecchia build):
I've been worried though. It's unusual to go so long and so close to a game's release date without seeing every version, and I've been told several times to expect the PS3 version. But it never emerged. This week at the Game Developers Conference we were made a final promise to see the PS3 version of Crysis 2 after the announcement of its multiplayer beta on the system launching March 15th, and I spent about half an hour with Crysis 2's multiplayer on the system.
The verdict? Not so great, unfortunately. The performance of the PS3 version is pretty underwhelming. The framerate is frequently low and choppy. There are jagged lines everywhere, and shadows are especially messy. There's a muddiness to the graphics that's hard to stomach in the wake of the PS3's other flagship showpieces, and worse, the variable framerate really hurts controller response.
Our videos don't present this well because of the realities of HD video capture, but more than one IGN editor confirmed similar thoughts to me after seeing Crysis 2 running on the PS3. That isn't to say it's all bad. Crysis 2's global illumination system still provides some breathtaking lighting effects, from god rays filtering around standing objects to some great transitions from indoors to outside as your eyes adjust to the change. The sound is still excellent, with great gunfire and ubiquitous audio cues that you'll need to pay attention to if you want to keep an edge online.
Crysis 2 isn't finished yet. This build could be a few weeks to a few months old, and optimization is often rapid and pronounced toward the end of a game's development period
Ci sarà stata una semplice disconnessione dal server..a volte capita in qualsiasi gioco online..a volte
però gli altri riuscivano a spararmi :cry:
Unrealizer
05-03-2011, 15:30
Lo scrivo anche qui: visto che nella demo c'è la possibilità di inserire la tag per un clan, che ne dite di formare il clan di HWU?
http://www.ea.com/crysis-2/blog/game-with-devs-part-2
;)
II ARROWS
05-03-2011, 16:27
:D Complimenti..
Addatemi tra gli amici il mio nick e' magicrip
Ora a pro il gioco se entrate creo una stanza e giochiamo tutti insiemeIo l'ho fatto ma poi si cancella...
Comunque non serve a una mazza, tanto non puoi mettere "in pausa" come sul live per passare alla partita... come appunto quando ti ho aggiunto ed è arrivato il messaggio di unirmi alla tua partita...
ahah guardate sto frocio
ahahahahahhahahahaahah è Pazzo! aahahahahah Cry Engine III! ahahahahahah
Kaiser73
05-03-2011, 17:08
Quoto.
Scusate ma una rece così passa la voglia di leggerla,mi perdoni l'autore ma sembra scritta da un bambino.
Capisco anche,per carità,che l'utenza rivolta ai videogiochi può essere composta da bamboccioni (non insulto nessuno eh,gioco tanto anch'io) però qui si va dal "renderlo di facile lettura" al "scrivo tanto e dico nulla".
Spero di esser stato comprensibile.
un bambino scemo.
la grafica della demo (che per la cronaca è ben peggio pure della mediocre beta) è veramente brutta. Non si tratta neanche di confrontarlo con Crysis 1 o di avere aspettative elevate tenendo conto del predecessore...crysis 2 PC (multiplayer) è oggettivamente mediocre.
Se il gioco non fosse il successore di crysis e fatto da crytek...beh dopo aver provato la demo non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di aspettare la versione retail per vedere come è.
non capisco come possano esserci persone che dicono che graficamente "non è male"...o questa gente gioca a Left for Dead o sennò proprio non so. perchè persino CoD BO (che però non ho provato online) è meglio di questa roba.
cire92cry
05-03-2011, 17:17
un bambino scemo.
la grafica della demo (che per la cronaca è ben peggio pure della mediocre beta) è veramente brutta. Non si tratta neanche di confrontarlo con Crysis 1 o di avere aspettative elevate tenendo conto del predecessore...crysis 2 PC (multiplayer) è oggettivamente mediocre.
Se il gioco non fosse il successore di crysis e fatto da crytek...beh dopo aver provato la demo non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di aspettare la versione retail per vedere come è.
non capisco come possano esserci persone che dicono che graficamente "non è male"...o questa gente gioca a Left for Dead o sennò proprio non so. perchè persino CoD BO (che però non ho provato online) è meglio di questa roba.
Quoto anche se alla fine hai esagerato cod bo è molto ma molto peggio.
Cmq per chi volesse giocare alla demo di crysis 2 in TS3 potete joinare nel server della mia community e del mio clan per giocare con noi :)
Ecco il link dei dati con la pass joinate e ci divertiremo insieme :D
http://www.crysis-italia.it/community/viewtopic.php?f=2&t=17
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.2:9158/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.2:9158/)
:D
Posso affermare con certezza, avendo la xbox360 a casa e avendo provate entrambe le demo che quella per PC graficamente è superiore.:O
k0rn2012
05-03-2011, 17:34
Posso affermare con certezza, avendo la xbox360 a casa e avendo provate entrambe le demo che quella per PC graficamente è superiore.:O
e ci mancherebbe solo che fosse pure peggio delle console :p
Futura12
05-03-2011, 17:38
Ci mancherebbe che la versione adattata ad una X1900 di 6 anni fa era pure migliore della nostra....
Io sono profondamente deluso da questo titolo,fortuna che non ho preordinato nulla,aspetterò la versione completa per giudicare effettivamente il titolo,ma da quel che ho visto i Crytech si sono venduti al mondo delle consolle..potevano almeno evitare di prenderci in giro con le fandonie sparate nei mesi scorsi.;)
e ci mancherebbe solo che fosse pure peggio delle console :p
Peggio no, ma circolava una comparazione dove le img mostravano un maggior contrasto sulle console e graficamente sembrava più appagante. A me quel maggior contrasto mi sembra solo innaturale e affoga i dettagli dell gioco.
Ci mancherebbe che la versione adattata ad una X1900 di 6 anni fa era pure migliore della nostra....
Detto in questi termini si può affermare che la versione console è superiore :D
HW di 6 anni fà che rulla come un pc odierno... o almeno quasi, questo grazie all'ottimizzazione.
Io sono profondamente deluso da questo titolo,fortuna che non ho preordinato nulla,aspetterò la versione completa per giudicare effettivamente il titolo,ma da quel che ho visto i Crytech si sono venduti al mondo delle consolle..potevano almeno evitare di prenderci in giro con le fandonie sparate nei mesi scorsi.;)
Onestamente prima di dare giudizi vorrei vedere il gioco reale in single player, visto che il multy in crysis non è mai stato il suo forte.
Secondo me non deluderà le aspettative anche ai più esigenti.
mai creduto ad una sola parola, idem alla vigilia di mafia 2 e di altri attesi sequel.
L'unico titolo che mi ha preso alla sprovvista fu FEAR2, ma solo perchè era agli antipodi di questo declino; dopodichè, capita l'antifona, ho avuto subito le idee molto chiare.
In quesro caso ho provato anche a far evitare qualche preorder, ma non è servito a nulla, anzi ho dovuto abbandonare il thread per 2 -3 giorni, perchè qualche nubbio ha segnalato i miei post, e a momenti rischiavo una sospensione.
k0rn2012
05-03-2011, 18:01
mai creduto ad una sola parola, idem alla vigilia di mafia 2 e di altri attesi sequel.
L'unico titolo che mi ha preso alla sprovvista fu FEAR2, ma solo perchè era agli antipodi di questo declino; dopodichè, capita l'antifona, ho avuto subito le idee molto chiare.
In quesro caso ho provato anche a far evitare qualche preorder, ma non è servito a nulla, anzi ho dovuto abbandonare il thread per 2 -3 giorni, perchè qualche nubbio ha segnalato i miei post, e a momenti rischiavo una sospensione.
Certo che Crytec ha deluso parecchio (e io come tanti altri la vedevamo come una softwarehouse seria)...le dichiarazioni che hanno fatto negli ultimi giorni io non le avevo mai sentite da loro....Hanno sempre dichiarato che il pc era la loro priorità e che crysis 2 sarebbe stato spettacolare su pc e molto diverso tecnicamente dalle versioni console (tanto che parlavano di uno sviluppo parallelo versione pc e versione console)...mentre adesso hanno ritrattato dicendo addirittura che hanno adattato il gioco alle possibilità delle console...in pratica è come se il cryengine 3 fosse stato creato sull'hardware delle console e poi adattato al pc (è palese che graficamente crysis 1 è superiore al 2 e la spiegazione è che per ottimizzare il cryengine 3 all'hardware console hanno dovuto scendere a compromessi per non renderlo troppo pesante)....mha :p
IMHO
Fantomatico
05-03-2011, 18:09
Condivido in parte la delusione parziale per l'aspetto tecnico della demo, ma credo che emettere già adesso una sentenza definitiva quando non abbiamo tra le mani il gioco completo sia un po' azzardato...non mi aspetto certamente un cambiamento radicale, bisognerebbe essere ingenui, però le possibilità di vedere un engine più rifinito in SP ci stanno tutte.
Sotto quest'aspetto condivido il commento di Xilema... ci sono tutte le ragioni per pensare che questa demo sia stata presa di peso dalla console, e convertita alla meno peggio. Molto probabilmente la vers. finale su PC, in SP, potrà avere texture e qualcos'altro maggiormente definite, lo spero. :stordita:
k0rn2012
05-03-2011, 18:15
Condivido in parte la delusione parziale per l'aspetto tecnico della demo, ma credo che emettere già adesso una sentenza definitiva quando non abbiamo tra le mani il gioco completo sia un po' azzardato...non mi aspetto certamente un cambiamento radicale, bisognerebbe essere ingenui, però le possibilità di vedere un engine più rifinito in SP ci stanno tutte.
Sotto quest'aspetto condivido il commento di Xilema... ci sono tutte le ragioni per pensare che questa demo sia stata presa di peso dalla console, e convertita alla meno peggio. Molto probabilmente la vers. finale su PC, in SP, potrà avere texture e qualcos'altro maggiormente definite, lo spero. :stordita:
Per me in questo ultimo mese crytec ha perso molta credibilità...spero per loro che il gioco sorprenderà tutti sia tecnicamente che a livello di trama ecc ecc...(anche se a leggere quell'anteprima pare che il punto debole del gioco sia proprio la storia :fagiano: )
A parte il comparto grafico che si commenta da solo, a me di questa demo non è piaciuto per niente neanche il gameplay.. perlomeno questo multiplayer
k0rn2012
05-03-2011, 18:24
Per me rilasciare questa demo è stata la più grande cazzata che potessero fare e onestamente non arrivo a comprendere per quale motivo l'abbiano fatto...qualcuno dice per rimediare alla leaked (e per me non ha senso)...Cioè giocatori di tutto il mondo su tanti forum scrivono infuriati e hanno annullato il preordine (con ottime ragioni)....magari se evitavano sta demo ne uscivano molto meglio e con qualche vendita in più :p
Cioè per un titolo come crysis 2 rilasciano una demo che solo nelle impostazioni grafiche fa ridere...gamer advanced e hardcore :asd:
Crysis si sta rivoltando nell'hard disk :p
Revolution89z
05-03-2011, 18:28
Cmq per chi volesse giocare alla demo di crysis 2 in TS3 potete joinare nel server della mia community e del mio clan per giocare con noi :)
Gli afi giokeranno anke in c2? Un motivo in + per giocare allora :> ke nabbi!!! :asd: Un giorno di questi veniamo in ts io angelol e kenhiuza e ve ne diamo tante ma tante ma tante!! :asd: sono OzN3 ;D
raga credevo aveste già visto abbastanza, e invece proprio non vi rassegnate?
Ripropongo l'esempio fatto qualche pagina fa.
Conoscete per caso negozi che espongono pezze in vetrina e celano invece i capi + appetibili all'interno del negozio?
Allo stesso modo, credete davvero che se crytec avesse avuto in serbo qualcosa di migliore ne avrebbe mostrato una versione castrata compromettendo anche i preorder?
La demo del primo era esattamente identica al gioco finale.
Ho sprecato fiato per dirvi che la qualità della beta era identica a quella di questa demo, ora vi sto dicendo che il potenziale dell'engine è stato già visto al completo.
Vi pesa così tanto per una volta darmi direttamente ascolto, anzichè prendere batoste il 25 marzo?
Pensate a quegli imbecilli di crytec che vi leggono, e che vedono che ancora sperate in non so che, non vi irrita giusto un tantino?
Per me in questo ultimo mese crytec ha perso molta credibilità...spero per loro che il gioco sorprenderà tutti sia tecnicamente che a livello di trama ecc ecc...(anche se a leggere quell'anteprima pare che il punto debole del gioco sia proprio la storia :fagiano: )
perchè usi il futuro? che c'è da vedere ancora?
k0rn2012
05-03-2011, 18:34
Conoscete per caso negozi che espongono pezze in vetrina e celano invece i capi + appetibili all'interno del negozio?
Allo stesso modo, credete davvero che se crytec avesse avuto in serbo qualcosa di migliore ne avrebbe mostrato una versione castrata compromettendo anche i preorder?
Ho sprecato fiato per dirvi che la qualità della beta era identica a quella di questa demo, ora vi sto dicendo che il potenziale dell'engine è stato già visto al completo.
Vi pesa così tanto per una volta darmi direttamente ascolto, anzichè prendere batoste il 25 marzo?
Pensate a quegli imbecilli di crytec che vi leggono, e che vedono che ancora sperate in non so che, non vi irrita giusto un tantino?
Tutti sperano nelle dx11...ma le dx11 non fanno i miracoli...il gioco questo è..al massimo ci becchiamo qualche texture migliore e qualche effettino qua e la
perchè usi il futuro? che c'è da vedere ancora?
Spero per loro che riescano a fare un miracolo...Di certo i miei soldi non li vedranno mai :p
carlethegame
05-03-2011, 18:45
dopo aver giocato qualche ora alla demo dico che per me crysis 2 è un bel gioco....ma un gioco normale...grossa delusione per chi come me, sopratutto dopo i proclami fatti, si aspettava un capolavoro.
mi indiscpettisce molto aver letto alcune recensioni che invece lo definiscono come un ottimo gioco.
bello si(ci mancherebbe) ma niente di speciale.
crysis 1, quello si che fu una rivoluzione...
il giorno del giudizio è alle porte, le macchine prenderanno il sopravvento, i cavalieri dell'apocalisse solcano già i cieli, invasioni di cavallette, i morti sono fuori dalle loro tombe e vagano in cerca di cervelli da mangiare......... PENTITEVI prima che sia troppo tardi!!!!
scusate, ero stato posseduto da lino_p
:sofico:
continuate a scannarvi pure, io aspetto il gioco definitivo sereno ;)
se sapessi che sono tutti come te, aprirei una sh domani, farei i soldi con la pala.
Anzi, no hai ragione... la versione definitiva avrà filtri, dx11, un setting completo, e non avrà nulla a che vedere con la demo...:asd:
dopo aver giocato qualche ora alla demo dico che per me crysis 2 è un bel gioco....ma un gioco normale...grossa delusione per chi come me, sopratutto dopo i proclami fatti, si aspettava un capolavoro.
mi indiscpettisce molto aver letto alcune recensioni che invece lo definiscono come un ottimo gioco.bello si(ci mancherebbe) ma niente di speciale.
crysis 1, quello si che fu una rivoluzione...
beh, le rece si pagano, e + è autorevole il sito che la pubblica, + costa.
aver letto commenti fuorvianti è il minimo in questo casi...
carlethegame
05-03-2011, 18:51
la versione definitiva avrà filtri, dx11, un setting completo, e non avrà nulla a che vedere con la demo...:asd:
per i settaggi grafici della versione disponibile dal 25, i settaggi saranno quelli disponibili nella demo?
cioè....nessuno(o quasi)!!??
k0rn2012
05-03-2011, 18:52
tutti come me ? lol e perchè mai.... è raro che faccio acquisti in preorder, questo crysis 2 a 30 euro lo acquisto volentieri, che sia dx9/10/11 me ne strasbatto le balls, sono curioso e la curiosità mi sta costando poco, consapevole che al di la di tutto mi regalerà qualche ora (o anche più) di gioco sp e mp.
fossero stati 40/60 euro non lo avrei sicuramente pre-ordinato, quindi se la tua sw produce titoli per lo meno appetibili e ad un prezzo onesto, fa pure, sarò un tuo acquirente.
se produce invece solo libri di profezie catastrofiche, quando cmq dai video visti in giro non vedo nessuna catastrofe imminente, preferisco voyager che è gratis, o magari mistero che so. ;)
asd?
Il discorso è non voler dare i propri soldi a una softwarehouse che dichiara prima una cosa e poi un altra...cercando di prendere per il culo gli utenti che pagano...:p
k0rn2012
05-03-2011, 18:52
per i settaggi grafici della versione disponibile dal 25, i settaggi saranno quelli disponibili nella demo?
cioè....nessuno(o quasi)!!??
Non si sa ancora per certo
carlethegame
05-03-2011, 18:55
Il discorso è non voler dare i propri soldi a una softwarehouse che dichiara prima una cosa e poi un altra...cercando di prendere per il culo gli utenti che pagano...:p
su questo di do ragione...però...se non spendi 30€ per questo gioco, che cmq resta un bel gioco, per cosa li spendi?
ormai non ci restano molti giochi a cui attaccarci(forse Battlefield3).
tutti come me ? lol e perchè mai.... è raro che faccio acquisti in preorder, questo crysis 2 a 30 euro lo acquisto volentieri, che sia dx9/10/11 me ne strasbatto le balls, sono curioso e la curiosità mi sta costando poco, consapevole che al di la di tutto mi regalerà qualche ora (o anche più) di gioco sp e mp.
fossero stati 40/60 euro non lo avrei sicuramente pre-ordinato, quindi se la tua sw produce titoli per lo meno appetibili e ad un prezzo onesto, fa pure, sarò un tuo acquirente.
se produce invece solo libri di profezie catastrofiche, quando cmq dai video visti in giro non vedo nessuna catastrofe imminente, preferisco voyager che è gratis, o magari mistero che so. ;)
asd?
profezie catastrofiche o semplice verità.?
Io ho solo detto da un mese a questa parte che il gioco avrebbe avuto forti limiti, che non avremmo visto l'ombra di un filtro, di una dx11 e di un setting degno di un gioco per pc.
è accaduto esattamente tutto questo.
Buon proseguimento a tutti.
k0rn2012
05-03-2011, 19:00
su questo di do ragione...però...se non spendi 30€ per questo gioco, che cmq resta un bel gioco, per cosa li spendi?
i titoli che meritano arriveranno...basta aspettare...:)
Non avevo niente da fare e allora sono andato su crysis 1... E ho fatto uno screen a caso :
http://img30.imageshack.us/f/crysis2011030518485698.png/
bah niente a che vedere con il 2
k0rn2012
05-03-2011, 19:03
ad ulteriore scanso di equivoci.
non sto dicendo che crysis 2 sarà bellissimo, dx11, ultra high detail uber 4wd 16v common rail.
sto dicendo che a 30 euro intanto lo preordino, quel che sarà sarà, voglio solo giudicare il gioco finale, non demo di dubbia provenienza ne leaked che sembrano monche.
Ma tu fai benissimo a fare quello che reputi giusto :) ...io di certo non sto qui a cercare di convincere la gente a non prendere sto gioco...essendo questo un forum esprimo semplicemente la mia opinione...;)
Non avevo niente da fare e allora sono andato su crysis 1... E ho fatto uno screen a caso :
http://img30.imageshack.us/f/crysis2011030518485698.png/
bah niente a che vedere con il 2
Appunto...che grafica crysis :eek:
cire92cry
05-03-2011, 19:03
profezie catastrofiche o semplice verità.?
Io ho solo detto da un mese a questa parte che il gioco avrebbe avuto forti limiti, che non avremmo visto l'ombra di un filtro, di una dx11 e di un setting degno di un gioco per pc.
è accaduto esattamente tutto questo.
Buon proseguimento a tutti.
Si la versione del 25 non avra nulla in piu di quello che abbiamo forse ci sarà la patch dx11 .
Cmq stavo sbagliando su una cosa nel giudicare la grafica mi riferivo a crysis 2 invece dovevo far riferimento al cryengine 3 che come abbiamo visto nei video tech cinema in real time non ha rivali . Crysis 2 contine si e no la metà o anche meno della potenza del vero cryengine 3 .... peccato penso che se non fosse uscito su console quello sarebbe stato crysis 2 :rolleyes:
ad ulteriore scanso di equivoci.
non sto dicendo che crysis 2 sarà bellissimo, dx11, ultra high detail uber 4wd 16v common rail.
sto dicendo che a 30 euro intanto lo preordino, quel che sarà sarà, voglio solo giudicare il gioco finale, non demo di dubbia provenienza ne leaked che sembrano monche.
Mi mandi in PM da dove l'hai preordinato?
Che tu sappia sarà multilingua?
k0rn2012
05-03-2011, 19:12
per carità, l'opinione però la stai dando sulla demo.
fino a quando non esce sto giochino del menga, non si può esprimere un'opinione su una demo multiplayer che sembra presa dalla xbox e adattata in fretta e furia.
ricordo per esempio pro evolution soccer 2008 mi pare, la demo era terrificante, il gioco era molto miglior (seppur non un giocone). Insomma possiamo aspettarci ragionevolmente qualche sorpresa positiva, qua sembra che tutti lo diate per spacciato..
Mi sono chiesto che senso ha rilasciare una demo che fa venire lo schifo di prendere sto gioco alla maggior parte dell'utenza...guarda che una demo dovrebbe essere un modo per invogliare la gente a comprare un titolo non il contrario...:p e ovviamente dovrebbe essere il più fedele possibile al prodotto finito...o almeno il modo giusto di fare sarebbe questo...E' che da una SH come Crytec ti aspetti un qualcosa di meglio...
ragazzi ho un problemino con la demo...quando vado a fare l accesso mi dice che il nome nn è valido e che devo usare almeno 3 lettere e che ci siano anche i numeri....il mio nick è di 4 lettere e 2 numeri nn puo nn essere giusto e ho provato a connettermi anche con l account di un mio amico ma mi dice sempre la stesa cosa qualcuno puo aiutarmi o a qualcuno è successo??
k0rn2012
05-03-2011, 19:18
ragazzi ho un problemino con la demo...quando vado a fare l accesso mi dice che il nome nn è valido e che devo usare almeno 3 lettere e che ci siano anche i numeri....il mio nick è di 4 lettere e 2 numeri nn puo nn essere giusto e ho provato a connettermi anche con l account di un mio amico ma mi dice sempre la stesa cosa qualcuno puo aiutarmi o a qualcuno è successo??
Prova a crearne uno nuovo stesso dal gioco...a me è partito al primo colpo :)
Prova a crearne uno nuovo stesso dal gioco...a me è partito al primo colpo :)
gia fatto
Kaiser73
05-03-2011, 19:30
però certo che è divertente, se lo fanno uber e non gira ad un cane sono degli stronxi, se lo fanno console e fa 60fps con una 460, sono degli stronxi, secondo me alla crytek a leggere un thread come questo si danno legnate nelle palle.
crysis quando è uscito non c'era sistema che fosse in grado di farlo girare al massimo.
crysis 2 (se è quello visto nella beta, se fosse quello della demo ancora peggio) gira al massimo dettaglio in alte risoluzioni su una scheda di fascia bassa non per l'ottimizzazione ma perchè la grafica è da console.
ecco, diciamo che crytek ha sbagliato la prima volta, ed ora ha sbagliato di nuovo (ripeto se il gioco è quello visto). specialmente dopo che è 2 anni che lo meni che crysis 2 segnerà il nuovo riferimento grafico su PC ecc..
k0rn2012
05-03-2011, 19:31
crysis quando è uscito non c'era sistema che fosse in grado di farlo girare al massimo.
crysis 2 (se è quello visto nella beta, se fosse quello della demo ancora peggio) gira al massimo dettaglio in alte risoluzioni su una scheda di fascia bassa non per l'ottimizzazione ma perchè la grafica è da console.
ecco, diciamo che crytek ha sbagliato la prima volta, ed ora ha sbagliato di nuovo (ripeto se il gioco è quello visto). specialmente dopo che è 2 anni che lo meni che crysis 2 segnerà il nuovo riferimento grafico su PC ecc..
Esattamente :p
OvErClOck82
05-03-2011, 19:32
Si la versione del 25 non avra nulla in piu di quello che abbiamo forse ci sarà la patch dx11 .
Cmq stavo sbagliando su una cosa nel giudicare la grafica mi riferivo a crysis 2 invece dovevo far riferimento al cryengine 3 che come abbiamo visto nei video tech cinema in real time non ha rivali . Crysis 2 contine si e no la metà o anche meno della potenza del vero cryengine 3 .... peccato penso che se non fosse uscito su console quello sarebbe stato crysis 2 :rolleyes:
secondo me se non fosse uscito su console il CE3 manco l'avrebbero sviluppato...
fatto, se multilingua non lo so, non me ne curo molto anche perchè probabilmente si troverà in ogni caso il file da sostituire per avere l'italiano..
Visto grazie, non penso lo prenderò al D-One, quando arriva mi dici se è multi casomai.
cire92cry
05-03-2011, 19:33
secondo me se non fosse uscito su console il CE3 manco l'avrebbero sviluppato...
Non penso avrebbero fatto come nel passaggio farcry > crysis .
In pratica il cryengine 3 cinema (magari non proprio cosi ma poco meno) sarebbe stato il motore di crysis 2 :rolleyes:
Cpt Nemo
05-03-2011, 19:35
Io penso che il gioco completo per pc sara' una altra cosa non ci credo che lascieranno quelle opzioni grafiche stile porting indegno da console certo che e' solo una speranza perche se mi fai uscire una demo significa che vuoi mostrarmi il prodotto completo ma solo limitato ormai aspetto il 25 per un giudizio finale
p.s. se resta cosi' leggero il gioco a me non dispiace piu' di tanto perche con la mia 9800gt va benissimo
grey.fox
Stesso problema.:mad:
PConly92
giusto!! prendevano il cry engine 2 e lo mandavano al massimo del suo potenziale magari aggiungendo delle nuove feature per migliorarlo ancora...
ps.io ho ancora un po' di speranze su crysis 2, alla fine la crytek non ha mai deluso sulla grafica!speriamo
Kaiser73
http://www.crysis-italia.it/community/viewtopic.php?f=2&t=17
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.2:9158/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.2:9158/)
secondo me non ho esagerato.
CoD BO (Single Player) è graficamente migliore di Crysis 2 MP Demo. Non so la versione MP di CoD in quanto non l'ho giocata.
Visto grazie, non penso lo prenderò al D-One, quando arriva mi dici se è multi casomai.
Occhio che viene 30€ solo se lo preordini. Probabilmente dal25marzo o giù di là te lo faranno pagare prezzo pieno.
Poi ovvio che se non riuscissero a venderlo allora potrebbe calare anche sotto i 30€ già poco dopo l'uscita :asd: anche se ne dubito
PConly92
05-03-2011, 19:39
secondo me non ho esagerato.
CoD BO (Single Player) è graficamente migliore di Crysis 2 MP Demo. Non so la versione MP di CoD in quanto non l'ho giocata.
cod bo utilizza ancora un'evoluzione del motore di cod 4 che a sua volta era un'evoluzione di quello di cod 2!
ha alcuni effetti (come le esplosioni e il fuoco quasi 2d per non parlare poi della vegetazione) e texture che fanno proprio ridere nel 2011:mc:
Chi non mi ha mi aggiungesse, Legend3.
Fantomatico
05-03-2011, 20:07
Sì hai ragione, ma noi volevamo crederci....quindi c'è poco da fare, se sarà realmente come dici, la speranza è la PRIMA a morire. :sofico:
*Jumper*
05-03-2011, 20:10
E poi c'era gente che si lamentava della grafica di AvP...aveva textures veramente ben fatte, altro che quelle viste nella demo di Crysis 2..
terrore82
05-03-2011, 20:19
quoto in tutto lino p.:sofico:
Lino For President :asd:
Legionarius
05-03-2011, 21:38
Mi sa tanto che Lino ci aveva visto giusto. Sono davvero deluso per quello che di Crysis 2 si è visto fino ad ora. Per il momento questo salto qualitativo rispetto al primo Crysis del 2007 non lo vedo, nonostante siamo nel 2011.
Aspetto la versione definitiva, che per me non sarà quella del 25 marzo. Mi spiego meglio: date le promesse di Yerli, e che di fretta non ne ho, attenderò questa fantomatica patch dx 11, calo del prezzo, fix dei bug e quant'altro.
Ho provato il multiplayer, ho visto alcuni video della beta trafugata, e per me è un bel gioco, ma non è assolutamente quel salto di qualità rispetto al primo capitolo che credo noi tutti amanti di Crysis ci saremmo aspettati. Quindi mi unisco alla nutrita schiera di utenti delusi, sempre con la speranza che in casa Crytek (dato che ormai il gioco è quello) lavorino sodo almeno per aggiustare un bel pò di cose.
allora, a parte che un pc con una x1900 di 6 anni fa la demo multi la faceva girare a 10fps e a parte che è pur sempre una DEMO MULTI, quindi primo la grafica non serve, secondo è suscettibile di miglioramenti..a parte che se fa cosi schifo come dicono mi si devono citare almeno 7-8 giochi multi con una grafica nettamente ed inequivocabilmente migliore..
adesso vediamo un pò insieme qualcuna delle cosidette 'fandonie sparate nei mesi scorsi', quelle che vi avrebbero convinto di avere crysis 1 al cubo con grafica 4d, ray tracing e olografia, causando cotanta delusione :asd:
bada che non ce l'ho con te eh, prendo solo il tuo commento come capro espiatorio per capire se sono io che ho difficoltà di ragionamento o se sono molti altri utenti che da mezza dichiarazione hanno tirato fuori verità assolute per poi avere aspettative fuori parametro.
vediamo:
"The CryENGINE 3 is the first development platform for Xbox 360, PlayStation 3, MMO, DX9/DX10 that also is truly Next-Gen-Ready - with scalable computation and graphics for all major upcoming platforms."
presentazione CE3
alla presentazione dell'engine le dx11 manco erano citate.
"We’ve been preparing a long time for CryENGINE on consoles and we’re confident that Crytek will again amaze developers at GDC."
non vedo scritto 'new cry engine for pc'.
"A causa della mancanza di una nuova generazione di console, inevitabilmente il ritmo di crescita su PC ne risulta ostacolato."
(cevat yerli)
chi ha orecchie per intendere intenda
"le console attuali non hanno più ampi margini di crescita, il mercato è saturo e gli spazi creativi degli sviluppatori stanno diventando sempre più stretti."
(cevat yerli)
meno male che si erano venduti alle console
"Proviamo a realizzare ciò che pensiamo sia giusto fare. Stiamo cercando di realizzare un motore di gioco che consenta a progettisti, direttori, artisti, programmatori e chiunque altro nell'intera catena di sviluppo di essere il più efficiente possibile. Io non sto dicendo che abbiamo il miglior motore di gioco del mondo e che non ci sia più spazio per altri motori..Che il nostro motore sia il migliore o no lo devono dire le persone che lo usano, ma posso affermare che Crysis 2 non sarebbe stato possibile con un altro motore, mentre praticamente qualsiasi altro gioco realizzato con le soluzioni concorrenti sarebbe stato possibile con il CryEngine 3"
(cevat yerli)
anche qui di crysis al cubo per pc non ne sento parlare,anzi.
"Credo che quando faremo uscire Crysis 2 mostreremo un livello che, parlando di multipiattaforma, è portato all’estremo"
(cevat yerli)
senza dubbio..e penso che il risultato finale lo vedremo il 25 marzo. ovviamente si parla di multipattaforma portato all'estremo anche perchè:
“Penso che per X360 e PS3, allo stato attuale, non sia più possibile spostare in avanti l’asticella delle potenzialità grafiche. Stiamo giù utilizzando un sacco di trucchi di fumo e specchi per ottenere il massimo possibile dalle risorse hardware disponibili in ambiente console. Dopo il CryEngine 3, credo che ci sarà necessariamente bisogno di una nuova generazione di piattaforme.
La convergenza tra GPU e CPU che avverrà nella prossima generazione garantirà agli sviluppatori potenza di calcolo sufficiente a realizzare mondi di gioco migliori non solo graficamente, ma anche in termini di fisica e di area esplorabile. Ad esempio, c’è ancora tantissimo lavoro da fare sulle animazioni dei personaggi per farle sembrare più realistiche, non solo tramite motion capture ma anche attraverso qualche nuovo programma che tenga conto della fisica per bilanciarli meglio, per dargli una camminata naturale senza dover vederli scivolare sul pavimento con passi asincroni e, più in generale, per farli sembrare maggiormente credibili rispetto a quanto lo sono oggi.”
(cevat yerli)
tutte cose belle che, forse, si potevano fare se la realtà fosse stata quella che non è e cioè crysis 2 in ESCLUSIVA pc. senza esclusiva si può pensare al massimo a questo:
“Rispetto al predecessore, non è un gioco che non si riesce a giocare subito. L'esperienza a livelli medi sarà di qualità migliore rispetto a quella del primo Crysis.”
anche qui nessuna traccia di crysis al cubo moltiplicato per 6, ma solo una dichiarazione non molto precisa che si dovrà verificare dopo il 25 marzo, le premesse comunque ci sono, anche se il paragone resta arduo per 1000 motivi.
"Quando si spende un budget multimilionario solo su Xbox 360, il team incaricato deve essere capace di tirar fuori anche il rimanente due o tre per cento rimasto nella console. Ma io credo che quel 2-3% in più ha le potenzialità per fare una differenza come dal giorno alla notte, cosa che non ti puoi permettere se lavori multipiattaforma"
(cevat yerli)
anche qui chiarissimo dove EA ha deciso di investire i fantastiliardi e come quel 2-3% non si vedrà in nessuna versione di crysis ma al massimo sulle esclusive crytek su 360.ah, e fra l'altro:
"La grande sfida che abbiamo dovuto affrontare nello sviluppo del CryEngine 3 è stata quella di dare alla versione PS3 e X360 la stessa qualità grafica della versione PC. "
(cevat yerli)
fatta eccezione per alcuni parametri modificabili che spingono inevitabilmente la versione pc sul trono, questo è uno degli obiettivi del multipiattaforma..c'è poco da stupirsi: cercare di uniformare ottenedo la massima qualità possibile. cosa, quest'ultima, che pochi cercano veramente di raggiungere nei fatti.
difatti in coerenza con quanto detto si afferma:
“La più grande sfida nello sviluppo di CryEngine 3 è stato adattare la tecnologia all’hardware meno performante delle console senza perdere in qualità della grafica e in performance. Durante lo sviluppo si sono verificati diversi problemi, ma siamo contenti che i nostri sviluppatori siano riusciti a superarli.
(cevat yerli)
nonostante tutto:
"Stiamo provando a creare una nuova pietra miliare per quanto riguarda la grafica."
(cevat yerli)
mi pare ovvio..se non sarà la verità assoluta (stiamo provando) comunque avremo un titolo che a livello visivo sarà fra i primi in assoluto, anche perchè come si è detto si è dovuto fare i conti con:
"sviluppare su PS3 è stata una grande sfida"
(nathan camarillo)
"le console attuali hanno imposto vincoli in fase creativa."
(cevat yerli)
chiaro e tondo.se qualcuno non avesse ancora inteso crytek rincara la dose, mica che poi uno si facesse l'idea sbagliata:
"con PS3 e Xbox 360 vediamo fortemente limitata la nostra libertà su quello che volevamo mettere nel gioco: non si può pensare di spremere ancora di più quelle "rocce'"
(cevat yerli)
chiaro e cristallino.ci sono dei limiti oltre i quali non si poteva andare causa console.
per quanto riguarda la versione pc, considerando che non potevano dire 'ragazzi giocherete una versione molto bella ma un pò limitata causa console' e che in teoria i pc gamers non sono gnubbi(?) è stato detto:
"Stiamo ancora lavorando per offrire un'eccellente esperienza di gioco ai nostri fan onesti. Spero vi divertiate con la versione PC di Crysis 2, perché crediamo sia il nostro miglior titolo per PC!".
(cevat yerli)
visto che tanta gente ha giudicato immondo il gameplay di crysis non vedo nulal di inattendibile in questa dichiarazione.
"Cevat Yerli responded to a question about the current trend for PC versions of console games suffering from console control systems , FOV and texture issues.
Yeah. Crysis 2 doesn’t suffer from that, in my opinion – it’s superior from every angle.But this isn’t necessarily a game you can’t play today, or where you need another two years to max it out. That’s not the approach this time."
anche qui fino alla versione finale ha ragione lui. cose come il fov, sistema di controllo e texture possono essere diverse/superiori rispetto alle versioni console. viene inoltre specificato l'approccio molto diverso con crysis 2, quindi niente crysis 1 al cubo ultra pesante e avanti 3 gen..al massimo il meglio della generaziona presente facendo il miglior multipiatta possibile (e non è poco).
la versione leaked è piena di bug e che nessuno dovrebbe vederla perchè non corrisponde alla versione finale
(nathan camarillo)
invece l'hanno vista e hanno concluso che il gioco farà schifo :asd:
“Stiamo lavorando per raggiungere la massima qualità grafica possibile. Tutti vorrebbero giocare con la miglior grafica di sempre, con un grande gameplay, con una narrazione di qualità, intelligenza artificiale avanzata e armamentario innovativo”
(cevat yerli)
leggere molto bene questa frase, non c'è traccia ne di crysis cube e nemmeno della certezza del risultato, cioè quello di fare la migliore grafica possibile con il miglior gameplay del momento. vedremo dopo il 25 marzo.
"La versione PC è al momento almeno un'intera generazione in avanti, in termini tecnici"
cevat yerli
pochi dubbi in proposito..anche perchè fra console e pc c'è più di una gen di differenza:) vediamo il 25 marzo, ma se si tratta di una misera gen per me la previsione è corretta senza troppi sbatti;)
poi siccome crytek si è venduta alle console sentite cose ne pensa il direttore artistico:
"Il PC sarà sempre superiore .Con il computer puoi fare mille cose, le console servono solo a giocare.[...] Non si possono creare personaggi su una console, non puoi eseguire un programma 3D."
questioni di budget:
"Dovete capire che il budget per Crysis era molto più basso rispetto a quello disponibile per Crysis 2 e abbiamo potuto investire molto più denaro sul gioco proprio perché ci aspettiamo di venderne un numero maggiore di copie, grazie alla disponibilità su più piattaforme".
I possessori di PC potranno godere di un prodotto migliore grazie a questa situazione"
e per quanto riguarda la questione mod messa più volte in pregiudizievole dubbio qui dentro:
“La nostra compagnia ha la fortuna di avere una comunità molto ampia di utenti e di modder che si diletta nella creazione di livelli assolutamente originali, e questo è per noi un modo incredibilmente efficace di capire fin dove può spingersi artisticamente il nostro engine grafico. Ciò che hanno usato fino ad ora non è però un editor totale come quello di Epic (Unreal Engine 3) ed Unity (Unity Engine), ed è per questo che vogliamo offrire loro, in un prossimo futuro ed in modo completamente gratuito, un qualcosa che sia potente quanto il CryEngine 3 e che sappia aiutarli ad esprimere videoludicamente con più libertà le loro idee.”
mi fermo qui :asd: detto questo non capisco dove crytek ha preso per il culo utenti che si definiscono esperti e quindi non dovrebbero cadere nei 'tranelli' del marketing.
a mio parere la demo ha un impatto grafico veramente ottimo (pur essendo poco più di un porting, poi vedremo la versione finale) il gameplay pare divertente ma a me lascia indifferente perchè preferisco altre cose..ancora adesso se si tratta di multiplayer prediligo fare una partita a css piuttosto che a pes 2011 (gioco pieno di difetti e sostanzialmente inferiore alla concorrenza).
se qualcuno avesse la malsana idea di fare un quote, usi il [cut] se no si sminchia tutto :asd:
Alekos Panagulis
05-03-2011, 22:02
Gente ma c'è uno shop che lo vende a 30 euro in digital delivery?
sickofitall
05-03-2011, 22:16
su play.com lo vendono a 34€ spedito, quindi poi se associ il seriale con l'ea download manager, il gioco diventa DD :p
Finalmente son riuscito a far una partita con il mio pc, sli in funzione e 120fps quasi sempre :D
http://i.imgur.com/eLdAEl.jpg (http://imgur.com/eLdAE.jpg)
Kaiser73
05-03-2011, 22:21
mi fermo qui :asd: detto questo non capisco dove crytek ha preso per il culo utenti che si definiscono esperti e quindi non dovrebbero cadere nei 'tranelli' del marketing.
a mio parere la demo ha un impatto grafico veramente ottimo (pur essendo poco più di un porting, poi vedremo la versione finale) il gameplay pare divertente ma a me lascia indifferente perchè preferisco altre cose..ancora adesso se si tratta di multiplayer prediligo fare una partita a css piuttosto che a pes 2011 (gioco pieno di difetti e sostanzialmente inferiore alla concorrenza).
se qualcuno avesse la malsana idea di fare un quote, usi il [cut] se no si sminchia tutto :asd:
tralasciando altre cose dette che non hai riportato tipo...
"crysis 2 sarà meglio di crysis da qualunque punto di vista"
"crysis 2 segnerà il nuovo riferimento grafico nel mondo PC"
ecc...
se per te Crysis 2 Demo MP ha una bella grafica che dire...è inutile andare avanti in quanto è evidente che siamo abituati a cose diverse. se lo raffronti a bioshock...certo ha una bella grafica.
se lo raffronti a crysis, warhead, metro2033 (che tra l'altro è uscito anche per console se non sbaglio),e persino a bad company 2 (singler player)...è ben peggiore.
io non mi sento preso in giro, tanto al day 1 non compro mai. ma deluso si, perchè onestamente mi aspettavo di meglio di un porting da console con una grafica poco meglio di quelle fatte con UE3.
e poi i trailers facendo vedere le potenzialità del cryengine 3....che senso ha se poi lo sfrutti solo per fare un gioco con la grafica di CoD BO?
tralasciando altre cose dette che non hai riportato tipo...
"crysis 2 sarà meglio di crysis da qualunque punto di vista"
"crysis 2 segnerà il nuovo riferimento grafico nel mondo PC"
ecc...
se per te Crysis 2 Demo MP ha una bella grafica che dire...è inutile andare avanti in quanto è evidente che siamo abituati a cose diverse. se lo raffronti a bioshock...certo ha una bella grafica.
se lo raffronti a crysis, warhead, metro2033 (che tra l'altro è uscito anche per console se non sbaglio),e persino a bad company 2 (singler player)...è ben peggiore.
io non mi sento preso in giro, tanto al day 1 non compro mai. ma deluso si, perchè onestamente mi aspettavo di meglio di un porting da console con una grafica poco meglio di quelle fatte con UE3.
e poi i trailers facendo vedere le potenzialità del cryengine 3....che senso ha se poi lo sfrutti solo per fare un gioco con la grafica di CoD BO?
più che altro è un errore paragonare una demo multi fatta apparentemente in fretta e furia a crysis 1 sp..magari se proprio vogliamo fare paragoni facciamoli fra crysis wars e la versione finale del multi di C2;)
in ogni caso a me di crysis 2 interessa il single al momento, poi se mi appassionerò al multi di sicuro tutta quella grafica prima di giocare gliela azzererò a tal punto che spariranno anche le texture :asd:
k0rn2012
05-03-2011, 22:27
più che altro è un errore paragonare una demo multi fatta apparentemente in fretta e furia a crysis 1 sp..magari se proprio vogliamo fare paragoni facciamoli fra crysis wars e la versione finale del multi di C2;)
in ogni caso a me di crysis 2 interessa il single al momento, poi se mi appassionerò al multi di sicuro tutta quella grafica prima di giocare gliela azzererò a tal punto che spariranno anche le texture :asd:
Ma a te chi ti dice che la demo sia stata fatta in fretta e furia???
Ma a te chi ti dice che la demo sia stata fatta in fretta e furia???
non me lo conferma nessuno, ma anche a te non conferma nessuno che l'abbiano preparata con cura eh..anzi. basta vedere che hanno lasciato tutte le scritte da console e il fov è ridicolo (per dire)..senza contare che manco era prevista.
dai video della leaked si capisce subito che la qualità grafica sara migliore nel single, e questo senza contare le dx11
k0rn2012
05-03-2011, 22:39
non me lo conferma nessuno, ma anche a te non conferma nessuno che l'abbiano preparata con cura eh..anzi. basta vedere che hanno lasciato tutte le scritte da console e il fov è ridicolo (per dire)..senza contare che manco era prevista.
Infatti io non dico che l'hanno preparata..io giudico solo quello che vedo...e sta demo è identica se non peggio alla leaked (che loro ritenevano buggata e di scarsa qualità)...io come ho detto più volte mi chiedo solo perchè mostrare una demo del genere (facevano più bella figura a non rilasciarla per niente)..e ripeto una demo serve per invogliare all'acquisto..quindi o sta demo rispecchia il gioco come sarà o per me sono idioti :)
Poi anche rilasciare il gioco in dx9 per me è assurdo per come l'avevano descritto in precedenza e dai video che avevano mostrato (dove decantavano le lodi del loro motore grafico ecc ecc)
Infatti io non dico che l'hanno preparata..io giudico solo quello che vedo...e sta demo è identica se non peggio alla leaked (che loro ritenevano buggata e di scarsa qualità)...io come ho detto più volte mi chiedo solo perchè mostrare una demo del genere (facevano più bella figura a non rilasciarla per niente)..e ripeto una demo serve per invogliare all'acquisto..quindi o sta demo rispecchia il gioco come sarà o per me sono idioti :)
da che mondo è mondo una demo multi serve per verificare se il gameplay in multi può interessare o meno, non per trarre conclusioni assolute su quello che sarà l'aspetto grafico del gioco completo in single..comunque se la maggior parte degli utenti ha il tuo stesso approccio (il che è da vedere) suppongo che abbiano commesso un errore:)
allora, a parte che un pc con una x1900 di 6 anni fa la demo multi la faceva girare a 10fps e a parte che è pur sempre una DEMO MULTI, quindi primo la grafica non serve, secondo è suscettibile di miglioramenti..a parte che se fa cosi schifo come dicono mi si devono citare almeno 7-8 giochi multi con una grafica nettamente ed inequivocabilmente migliore..
adesso vediamo un pò insieme qualcuna delle cosidette 'fandonie sparate nei mesi scorsi', quelle che vi avrebbero convinto di avere crysis 1 al cubo con grafica 4d, ray tracing e olografia, causando cotanta delusione :asd:
bada che non ce l'ho con te eh, prendo solo il tuo commento come capro espiatorio per capire se sono io che ho difficoltà di ragionamento o se sono molti altri utenti che da mezza dichiarazione hanno tirato fuori verità assolute per poi avere aspettative fuori parametro.
vediamo:
"The CryENGINE 3 is the first development platform for Xbox 360, PlayStation 3, MMO, DX9/DX10 that also is truly Next-Gen-Ready - with scalable computation and graphics for all major upcoming platforms."
presentazione CE3
alla presentazione dell'engine le dx11 manco erano citate.
non e vero : CryEngine 3 is a game engine released by Crytek on October 14, 2009.[1]
On March 11, 2009, Crytek announced that it would introduce CryEngine 3 at the 2009 Game Developers Conference, held from March 25 to March 27. The new engine is being developed for use on Microsoft Windows, PlayStation 3, and Xbox 360. As for the PC platform, the engine is said to support development in DirectX 9, 10, and 11.[2][3]
si ma allora devono essere stupidi se pensano che con una demo cosi io compro il loro gioco... di solito le demo servono a far vedere come sara il gioco e per fartelo comprare, non per farti vedere lo schifo.....
k0rn2012
05-03-2011, 22:44
non e vero : CryEngine 3 is a game engine released by Crytek on October 14, 2009.[1]
On March 11, 2009, Crytek announced that it would introduce CryEngine 3 at the 2009 Game Developers Conference, held from March 25 to March 27. The new engine is being developed for use on Microsoft Windows, PlayStation 3, and Xbox 360. As for the PC platform, the engine is said to support development in DirectX 9, 10, and 11.[2][3]
si ma allora devono essere stupidi se pensano che con una demo cosi io compro il loro gioco... di solito le demo servono a far vedere come sara il gioco e per fartelo comprare, non per farti vedere lo schifo.....
Esatto:)
k0rn2012
05-03-2011, 22:47
da che mondo è mondo una demo multi serve per verificare se il gameplay in multi può interessare o meno, non per trarre conclusioni assolute su quello che sarà l'aspetto grafico del gioco completo in single..comunque se la maggior parte degli utenti ha il tuo stesso approccio (il che è da vedere) suppongo che abbiano commesso un errore:)
Credimi io non sono uno di quelli che in un gioco cerca la uber grafica...con crysis il discorso è diverso perchè sono loro ad essersela sempre tirata su questo argomento...e poi mostrano il loro prodotto in quello stato???per me non ha senso...Poi non capisco se in single la grafica è da urlo perchè in multi deve far vomitare???:p
Poi per verificate se un multi diverte o meno si fanno le beta e si fanno provare ai betatester...non certo una demo 20 giorni prima del rilascio del gioco :)
Alekos Panagulis
05-03-2011, 22:54
Ma io dico digital delivery e basta, in modo da averlo al day one.
Alla fine ho deciso di riordinarlo, mi è piaciuta la mossa di Crytek di non uccidere l'usato. Se non mi piace, lo rivendo.
Credimi io non sono uno di quelli che in un gioco cerca la uber grafica...con crysis il discorso è diverso perchè sono loro ad essersela sempre tirata su questo argomento...e poi mostrano il loro prodotto in quello stato???per me non ha senso...Poi non capisco se in single la grafica è da urlo perchè in multi deve far vomitare???:p
Poi per verificate se un multi diverte o meno si fanno le beta e si fanno provare ai betatester...non certo una demo 20 giorni prima del rilascio del gioco :)
se la sono sempre tirata ma, come si evince dalle dichiarazioni che ho postato e da altre, si tratta di un tirarsela per aver fatto -dopo crysis best engine ever in esclusiva su pc- il probabile miglior engine multipiatta del momento (e per aver power uppato di brutto storia e gameplay, si spera). quindi è un tirarsela relativo a questa situazione con non pochi lamenti e pianti per quello che volevano sboronare ma per 'colpa' delle console non posso zeru titulare:)
comunque non sono d'accordo sul 'fa vomitare', siamo obiettivi..troviamo una via di mezzo fra 110 e lode e zero perlomeno;) se questo fa vomitare allora quasi tutto il resto..?
dai video della leaked si capisce subito che la qualità grafica sara migliore nel single, e questo senza contare le dx11
La leaked e peggio della demo da quanto ho capito
k0rn2012
05-03-2011, 23:04
se la sono sempre tirata ma, come si evince dalle dichiarazioni che ho postato e da altre, si tratta di un tirarsela per aver fatto -dopo crysis best engine ever in esclusiva su pc- il probabile miglior engine multipiatta del momento. quindi è un tirarsela relativo a questa situazione con non pochi lamenti e pianti per quello che volevano sboronare ma per 'colpa' delle console non posso zeru titulare:)
comunque non sono d'accordo sul 'fa vomitare', siamo obiettivi..troviamo una via di mezzo fra 110 e lode e zero perlomeno;) se questo fa vomitare allora quasi tutto il resto..?
No diciamo fa vomitare è un modo di dire :D ...onestamente la grafica non è orrenda..tipo le armi sono realizzate molto bene...e bella l'illuminazione...c'è solo un effetto bloom esagerato...è tutto un pò sfocato..pop-up a 3 metri....poi l'acqua è inguardabile..e texture molte slavatissime....Confrontato con crysis perde e di molto (basta vedere uno screen postato un paio di pagine fa)...diciamo che se facevano uscire sto gioco con un altro nome gli utenti lo avrebbero accolto diversamente :)
k0rn2012
05-03-2011, 23:04
no il fatto è che la leaked è migliore della demo...per me ;)
No diciamo fa vomitare è un modo di dire :D ...onestamente la grafica non è orrenda..tipo le armi sono realizzate molto bene...e bella l'illuminazione...c'è solo un effetto bloom esagerato...è tutto un pò sfocato..pop-up a 3 metri ecc ecc....poi l'acqua è inguardabile...Confrontato con crysis perde e di molto (basta vedere uno screen postato un paio di pagine fa)...diciamo che se facevano uscire sto gioco con un altro nome gli utenti lo avrebbero accolto diversamente :)
magari posso sbagliarmi, ma vedrai che l'acqua nella versione finale in single su pc sarà di alto livello..segnatela cosi poi mi puoi sputtanare agilmente :asd: anche se in questo capitolo bisognerebbe sottolineare che le priorità non erano certo acqua, fondali marini e vegetazione. la storia del pop up e delle texture che diventano sfuocate a tre metri se non vado errando c'erano anche in crysis sp se non mettevi la manina per 'riparare' ;)
secondo me il 'bug' è sempre il confronto forzato con un'esclusiva pc come crysis, dove per la prima e forse unica volta nella storia del gaming si è volutamente sparato PARECCHIO in alto...fra l'altro in una situazione di mercato in cui la realtà odierna era pura fantascienza (fps in esclusiva che escono solo su console:doh: )
mò esco:D
talexandro
05-03-2011, 23:15
domani passo in negozio a disdire l'ordine, prima mi guardo qualche video di gameplay, della grafica, pareri di utenti esperti e solo dopo deciderò se comprarlo e quando comprarlo, per ora 60 euro dal mio punto di vista non li vale, lo faccio anche perchè sto ordinando un nzxt phantom :D e costa quel che costa....:doh:
dal video che visto poco fa, mi è sembrata migliore.
Ma che ragionamenti sono? Il produttore quando fa la demo ci si aspetta scelga cose abbastanza rappresentative del gioco, quindi direi che ora è un momento buono come un altro per giudicare il gameplay multiplayer.
Ma che ragionamenti sono? Il produttore quando fa la demo ci si aspetta scelga cose abbastanza rappresentative del gioco, quindi direi che ora è un momento buono come un altro per giudicare il gameplay multiplayer.
mi prendi di corsa ma rispondo:) abbiamo detto la stessa cosa, quella demo dovrebbe servire a valutare il gameplay multiplayer, non tanto la grafica. la mia era una risposta a k0rn2012, dove sostenevo l'alta probabilità che questa demo non sia stata confezionata proprio coi guanti per gli utenti pc, fermo restando che il gameplay multi è quello.
bodomTerror
05-03-2011, 23:38
ragazzi il gioco è quello cè poco da fa :D
Io lo prendo perche non ho nessun altro gioco a cui giocare in questo periodo( forse ac bh pero se ha il drm boicotto ubisoft ) .. Se poi la storia sara bella di sicuro mi dimentico della grafica :asd:
__miche__
06-03-2011, 01:24
li spendi per Shift 2 o Battlefield 3, secondo me
domani passo in negozio a disdire l'ordine, prima mi guardo qualche video di gameplay, della grafica, pareri di utenti esperti e solo dopo deciderò se comprarlo e quando comprarlo, per ora 60 euro dal mio punto di vista non li vale, lo faccio anche perchè sto ordinando un nzxt phantom :D e costa quel che costa....:doh:
secondo me, un gioco non vale 60€ a prescindere....
..... a prescindere....
parole SANTE.
shez
E' questo che fa schifo di c2, la risoluzione delle textures :
http://img580.imageshack.us/f/crysis2demo201103051845.png/
:doh:
P.S. : Hardcore, 1600x900
Alekos Panagulis
06-03-2011, 08:54
Purtroppo è così per quasi tutti i giochi che escono oggi :( le texture sono le stesse che mettono nella versione console. :(
Eppure ci vorrebbe veramente poco a sostituirle nella versione pc. E' così in Fallout NV, BFBC2 etc etc. L'unico gioco multipiattaforma recente che ha dotato la versione pc di texture ad alta risoluzione è Metro 2033.
Charonte
06-03-2011, 09:01
ammazza che merda.
ma come si può proporre una mostruosità simile nel 2011?
appleroof
06-03-2011, 09:21
certo che è curioso: crysis fece smadonnare tutto il mondo pc perchè era troppo pesante (poi si è capito che era programmato male perchè qualunque hw successivo non lo faceva girare bene, si è dovuti arrivare alle schede top odierne per goderlo appino in fullhd con filtri)...adesso crysis 2 lo fà smadonnare perchè troppo leggero, "consolizzato"...:stordita:
Alekos Panagulis
06-03-2011, 09:25
certo che è curioso: crysis fece smadonnare tutto il mondo pc perchè era troppo pesante (poi si è capito che era programmato male perchè qualunque hw successivo non lo faceva girare bene, si è dovuti arrivare alle schede top odierne per goderlo appino in fullhd con filtri)...adesso crysis 2 lo fà smadonnare perchè troppo leggero, "consolizzato"...:stordita:
Bhè, chiedere un gioco innovativo graficamente e allo stesso tempo ottimizzato anche per PC è troppo? Si è troppo. :muro:
appleroof
06-03-2011, 09:37
Bhè, chiedere un gioco innovativo graficamente e allo stesso tempo ottimizzato anche per PC è troppo? Si è troppo. :muro:
da quel poco che ho visto pare che battlefield 3 sia così, bisogna aspettare ulteriori notizie in merito, non vorrei che alla fine sia l'ennesima delusione
fuori dagli sparatutto, anche the witcher2 pare molto bello graficamente (non so l'ottimizzazione...) e pure ad esempio Mafia2 l'ho reputato molto ben fatto ed ottimizzato graficamente (almeno quello :D ) anche se era multipiatta, senza pensare all'implementazione dell'UE3 in mass effec2 imho
cmq per crysis 2, ho avuto modo di vedere all'opera la leaked, e personalmente se pure non raggiunge i livelli del primo crysis, con impostazioni al massimo era davvero molto gradevole ed imho superiore a tutto quanto abbia visto finora (parlo di giochi multipiatta, ormai quasi tutti :D ), e parliamo di una versione beta, può essere che quella finale sia ancora migliore...
Riprogrammi crysis 1 in modo che sprechi meno risorse, le risorse che guadagni le utilizzi per altre opzioni oppure per aumentare ancora di più la grafica. E' questo quello che mi aspettavo da Crytek.
Poi con il cryengine 3 che permette di sviluppare il gioco in realtime sulle 3 piattaforme bastava abbassare la grafica sulle 2 console. Invece qui è stato l'inverso, ed è normale che partendo da un gioco sviluppato su console(con risoluzione delle textures bassa, effetti che utilizzino poca memoria ecc...) non puoi fare miracoli per la versione pc.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che il multiplayer abbia dettagli più bassi di proposito.. magari lo hanno programmato così per aiutare a prevenire al massimo la lag.. infatti se ci fate caso nella demo la lag è pari a zero, è fluido come l'olio!!
io penso che la versione finale del gioco ma sopratutto il singleplayer sarà tutta un'altra cosa.. ho visto video su quest'ultimo che mostrano grafica e texture ben superiori a quelli visti nella demo..
L'unica cosa che mi viene da pensare è che il multiplayer abbia dettagli più bassi di proposito.. magari lo hanno programmato così per aiutare a prevenire al massimo la lag.. infatti se ci fate caso nella demo la lag è pari a zero, è fluido come l'olio!!
io penso che la versione finale del gioco ma sopratutto il singleplayer sarà tutta un'altra
cosa.. ho visto video su quest'ultimo che mostrano grafica e texture ben superiori a quelli visti nella demo..
Ripeto le demo servono a farti comprare il gioco , e mostrarti come sara la versione finale.... Se sara come dici tu( gioco finale migliore, 10% di probabilita) sono veramente degli idioti.....IMHO
errato... quello che dici tu vale per la demo SINGLE PLAYER, questa è la demo MULTIPLAYERS, serve solo per far vedere il gameplay del multi + che la grafica....imho vi state preoccupando troppo, dai video della leaked è chiaro come il sole, che la versione finale sarà nettamente migliore....
Fantomatico
06-03-2011, 11:18
da quel poco che ho visto pare che battlefield 3 sia così, bisogna aspettare ulteriori notizie in merito, non vorrei che alla fine sia l'ennesima delusione
fuori dagli sparatutto, anche the witcher2 pare molto bello graficamente (non so l'ottimizzazione...) e pure ad esempio Mafia2 l'ho reputato molto ben fatto ed ottimizzato graficamente (almeno quello :D ) anche se era multipiatta, senza pensare all'implementazione dell'UE3 in mass effec2 imho
cmq per crysis 2, ho avuto modo di vedere all'opera la leaked, e personalmente se pure non raggiunge i livelli del primo crysis, con impostazioni al massimo era davvero molto gradevole ed imho superiore a tutto quanto abbia visto finora (parlo di giochi multipiatta, ormai quasi tutti :D ), e parliamo di una versione beta, può essere che quella finale sia ancora migliore...
Quoto...poche pagine fa era stato postato un video se non erro, dove c'è un responsabile nVidia che parla della tecnologia 3d e quant'altro, e tra alcuni giochi mostrati c'è pure Crysis 2, e già a veder le riprese sul monitor si vede una qualità superiore alla demo multy.
PS: http://www.youtube.com/watch?v=pRJh1Y4qsns Illuminazione e texture, soprattutto, mi pare siano su un altro livello.
Mi dite come si fa a creare l'ologramma con la beta?
peppozzolo
06-03-2011, 11:21
:D certo che riempire 500 pagine di nulla vuol dire proprio che no si ha un cavolo da fare
ps c'ho provato ma la demo non parte con i dati di gamespy.....un grande incentivo a prenderlo:D
:D certo che riempire 500 pagine di nulla vuol dire proprio che no si ha un cavolo da fare
ps c'ho provato ma la demo non parte con i dati di gamespy.....un grande incentivo a prenderlo:D
Non devi registrarti su gamespy ma dal gioco direttamente.
Mi dite come si fa a creare l'ologramma con la beta?
prima sblocchi l'accessorio poi premi tasto "2"
prima sblocchi l'accessorio poi premi tasto "2"
Ok ci proverò. Grz.
errato... quello che dici tu vale per la demo SINGLE PLAYER, questa è la demo MULTIPLAYERS, serve solo per far vedere il gameplay del multi + che la grafica....imho vi state preoccupando troppo, dai video della leaked è chiaro come il sole, che la versione finale sarà nettamente migliore....
se e come dici tu allora....che marketing di merda.... tutti si aspettavano una grafica assurda, e loro se ne escono con una demo cosi ?? bha vai a capirli....
la leaked aveva gli stessi settaggi della demo( niente AA ecc..)
OvErClOck82
06-03-2011, 11:51
se e come dici tu allora....che marketing di merda.... tutti si aspettavano una grafica assurda, e loro se ne escono con una demo cosi ?? bha vai a capirli....
la grafica assurda in multiplayer è difficile trovarla... aspettiamo di vedere il gioco e poi giudichiamo
secondo me qui dentro ci sono tante giovani menti rubate alla sezione fotografia:D
comunque nelle dichiarazioni del cevat che avevo postato (e che mi pare non siano state ancora smentite) mi ero scordato questa, comunque già linkata tempo fa:
GIORNALISTA:What guarantees can you offer, once and for all, that the PC version of Crysis 2 will be texturally equal to or better than Crysis?
CEVAT:You know what’s funny? When we released Crysis, back then people didn’t judge it for that. I’m frustrated about this. We said it was a game that was pushing boundaries, which would stay relevant in the future, and all we got was a backlash: “This game doesn’t run!” Then games came out for the same hardware that weren’t running at all, or were choppy and whatnot despite low-res graphics. Yet we were the bad guys for pushing PC graphics, making it too expensive to play. Whatever we do seems to be wrong. Anyway, will Crysis 2 have hi-res textures
poi dopo se saranno 320*150 lamentatevi con lui
talexandro
06-03-2011, 12:49
secondo me qui dentro ci sono tante giovani menti rubate alla sezione fotografia:D
comunque nelle dichiarazioni del cevat che avevo postato (e che mi pare non siano state ancora smentite) mi ero scordato questa, comunque già linkata tempo fa:
GIORNALISTA:What guarantees can you offer, once and for all, that the PC version of Crysis 2 will be texturally equal to or better than Crysis?
CEVAT:You know what’s funny? When we released Crysis, back then people didn’t judge it for that. I’m frustrated about this. We said it was a game that was pushing boundaries, which would stay relevant in the future, and all we got was a backlash: “This game doesn’t run!” Then games came out for the same hardware that weren’t running at all, or were choppy and whatnot despite low-res graphics. Yet we were the bad guys for pushing PC graphics, making it too expensive to play. Whatever we do seems to be wrong. Anyway, will Crysis 2 have hi-res textures
poi dopo se saranno 320*150 lamentatevi con lui
stessa cosa che tempo fa volevo spiegarvi, è meglio un gioco che sia divertente, con una buona grafica non che sia noioso e ingiocabile a causa degli scarsi fps in very high. Rassegnamoci, dobbiamo aspettare il salto di qualità globale (parlo di ps4 e xbox 720) per vedere qualcosa di mai visto prima...
DrossBelly
06-03-2011, 12:58
errato... quello che dici tu vale per la demo SINGLE PLAYER, questa è la demo MULTIPLAYERS, serve solo per far vedere il gameplay del multi + che la grafica
Quoto, è devono mostrare la solidità del multi senza lag
Jack.Daniels
06-03-2011, 13:06
raga non ho guardato alcun video del single player ed avrei una curiosita'...sembrera' una sciocchezza ma in crysis 1 ho ADORATO l'animazione per raccogliere le armi da terra...l'hanno mantenuta in crysis 2 ? non ditemi che adesso basta camminarci sopra per raccogliere munizioni e armi :(
bodomTerror
06-03-2011, 13:10
raga non ho guardato alcun video del single player ed avrei una curiosita'...sembrera' una sciocchezza ma in crysis 1 ho ADORATO l'animazione per raccogliere le armi da terra...l'hanno mantenuta in crysis 2 ? non ditemi che adesso basta camminarci sopra per raccogliere munizioni e armi :(
switch tipico con f :p
Ripeto le demo servono a farti comprare il gioco , e mostrarti come sara la versione finale.... Se sara come dici tu( gioco finale migliore, 10% di probabilita) sono veramente degli idioti.....IMHO
infatti non sarà così
Vorrei capire più in dettaglio come usare l'ologramma e se ci sono altri modi per sapere se c'è gente invisibile vicino.
Jack.Daniels
06-03-2011, 13:18
switch tipico con f :p
eccola la' :rolleyes: hanno tolto una delle chicche piu' piacevoli dell'1
cire92cry
06-03-2011, 13:51
Vorrei capire più in dettaglio come usare l'ologramma e se ci sono altri modi per sapere se c'è gente invisibile vicino.
L'ologramma lo usi facendolo camminare davanti a te poi se gli spara qualcuno prendi quello che sta sparando.
Per gli invisibili la nanovision è perfetta .
L'ologramma lo usi facendolo camminare davanti a te poi se gli spara qualcuno prendi quello che sta sparando.
Per gli invisibili la nanovision è perfetta .
Vabbè lascia stare, questo già lo sapevo..:p Avevo chiesto un'altra cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.