View Full Version : [thr. uff.] ATi Radeon HD 3870
stethedoctor
27-11-2007, 00:34
è quindi io comprerei una 3870.
capito!!!!
;)
stethedoctor
27-11-2007, 00:35
cosa vuol dire FLAMMARE?????????????
si ok cmq costera' un botto sta dual GPU!
Bhairava
27-11-2007, 00:39
mi riferivo a una discussione che è avvenuta qualche giorno fa nella sezione consigli per gli acquisti in cui c'è stato uno "scontro violento" fra chi consigliava la 8800 e chi la 3870. Alla fine è stato sospeso un utente per flame (provocazione al fine di sollevare discussioni offensive).
MonsterMash
27-11-2007, 00:40
Non mi riferivo a te. Cmq vuole dire postare con l'unico scopo di alimentare polemica. Insomma cose del tipo:
che senso ha prendere questa scheda quando tra poco usciranno le 3800x2, e la gts...
imho e uno spreco totale di soldi
inultile spreco di soldi x quetsa ati....
ma certo che hai ragione.... chi e il folle che prenderebbe una skeda grafica (3870) cn prestazioni gia "vecchie"
Però vedo che anche tu non ti sei risparmiato:
e cmq la ATI fa ridere!!!!!!
che si metta a fare case a sto punto!
Ciao
Bhairava
27-11-2007, 00:43
Cmq il discorso fra 8800 e 3870 è complesso, perchè i sostenitori di Nvidia sbandierano giustamente la superiorità di prestazioni. Secondo me, Ati ha sempre fatto schede più longeve nel tempo, con più regolarità di prezzi sul mercato e molto più rivendibili nell'usato. Come è stato detto poco fa, 8800 e 3870 sono cmq due schede di transizione, prima di passare al service pack 1 di Vista, e alle directx10. Spendere 50 euro in più per avere pochi frames di vantaggio mi sembra immotivato.
stethedoctor
27-11-2007, 00:44
ahuuahahuah
HO CAPITO!
e' nn si puo' fare quindi??? OK
beh cmq io parlo mica a caso
parlo xke' la ATI si deve svegliare tt qua
cmq se nn ci si puo' sbilanciare OK
staro' alle regole!!
cmq ho visto un po di bench
cavolo la 8800GT sta sopra a tutte tranne la ultra
e costa pokissimo x quello che da'!!!!!!!
Bhairava
27-11-2007, 00:45
Non mi riferivo a te. Cmq vuole dire postare con l'unico scopo di alimentare polemica. Insomma cose del tipo:
Però vedo che anche tu non ti sei risparmiato:
Ciao
Eh si, il flaming è uno sport praticato anche inconsapevolmente....
Io invece di guardare chi ha la barretta piú lunga guardo il numero di fps.
E in questo caso la 3870 mi fa andare tutti i titoli oltre la soglia della giocabilitá.
Crysis invece non é giocabile neanche con la ultra, figurarsi con la GT e la 3870....
Cosi mi risparmio 40 Euro e a tutti gli effetti gioco ALLO STESSO IDENTICO MODO.
E se volete crysis in very high....aspettate giugno la nuova generazione.
NOn fatevi prendere dalla sindrome Rocco ;)
stethedoctor
27-11-2007, 01:00
quale sarebbe sta sindrome???
3DMark79
27-11-2007, 01:02
Io invece di guardare chi ha la barretta piú lunga guardo il numero di fps.
E in questo caso la 3870 mi fa andare tutti i titoli oltre la soglia della giocabilitá.
Crysis invece non é giocabile neanche con la ultra, figurarsi con la GT e la 3870....
Cosi mi risparmio 40 Euro e a tutti gli effetti gioco ALLO STESSO IDENTICO MODO.
E se volete crysis in very high....aspettate giugno la nuova generazione.
NOn fatevi prendere dalla sindrome Rocco ;)
Quoto!;)
stethedoctor
27-11-2007, 01:07
insomma ste 8800GT e HD 3870 si equivalgono circa
40€ x qualche fremes ho capito....
vediamo con sta GTS che esce che succcedera'
vi saluto
notte
quale sarebbe sta sindrome???
Il desiderio irrefrenabile di fare 200fps anziché 170.
Alla fine non cambia un beneamato mazzo
stethedoctor
27-11-2007, 01:08
beh no
xo' cmq se va a 200 anziche' magati 150
sara' piu longevo il pc nO?
beh no
xo' cmq se va a 200 anziche' magati 150
sara' piu longevo il pc nO?
Non si puó affermare, visto che non si puó sapere come saranno programmati i giochi tra 1 anno o 2. Come credo saprai, le architetture ATi e nVidia sono molto differenti, e dipendendo dal peso che si da a texture o shaders le prestazioni possono cambiare radicalmente.
raffaele1978
27-11-2007, 06:59
Veramente la 3870 l'ho trovata a 172€, che sono circa 70€ meno della tua stima :asd:
Già. E non avrà senso prendere la 3800 x2, perché dopo poco ci sarà R700. E dopo poco R780.
Avessi fatto questo ragionamento sarei ancora con la Matrox Mystique...
:asd: :asd: :asd:
Michele C.
27-11-2007, 07:08
[QUOTE=Ratatosk;19833856]Veramente la 3870 l'ho trovata a 172€, che sono circa 70€ meno della tua stima :asd:
Non per farmi gli affari tuoi ma a quella cifra immaggino sia 172+iva.....
non ci credo che siano in giro 3870 a cifre del genere....gia' e' difficile trovarle!!
Michele C.
27-11-2007, 07:14
cazzo ecco xke' poi faccio casini in testa!!!!!!!!
cmq raga io credo di avere una certezza!!
se la prendo ora 8800GT
se aspetto 8800GTS nuova!!!!!!!!!!
concordate????
Scusa ma ti vedo alquanto confuso :-)
3870/8800gt.....sono concorrenti ma una e' da preferire all'altra anche secondo quello che ci devi fare....
che ci fai con il pc?
lo accendi alle 8 e ci giochi fino alle 20 di sera e poi lo spegni? prendi la 8800
il pc lo usi per vedere dvd, divx,film HD? prendi ad occhi chiusi la 3870
giochi e guardi film? prendi la 3870......lo stesso....
la qualita' visiva e i consumi non sono da sottovalutare....
e sono a favore di ati
se invece vuoi giocare a 150fps al tuo gioco preferito allora prendi la 8800
perche magari con la 3870 a 150 non ci arrivi ma dovrai accontentarti di andare a 145 :-))))) :D
Alla fine mi son deciso di prendere la HD3870 rispetto allo 8800GT.
Mercoledì la vado a ritirare. Poi posto qualche test a 1680x1050 che interessava a qualcuno.
raffaele1978
27-11-2007, 07:29
Alla fine mi son deciso di prendere la HD3870 rispetto allo 8800GT.
Mercoledì la vado a ritirare. Poi posto qualche test a 1680x1050 che interessava a qualcuno.
:cincin:
peppecbr
27-11-2007, 07:32
monclick :asd:
vedrai che domani diranno che hanno esauriro tutto e ci atacchiamo come con tecno. :cry:
:mbe: :muro: però così ci porti iella :ciapet: :tie:
teniamoci aggiornati :fagiano:
peppecbr
27-11-2007, 07:44
ragazziiiiiiii :eek: :muro: la quantita su monclick da 10 son diventate 2.... cosa vuol dire? che 8 le abbiamo prese noi? oppure che al posto di 10 gliene arrivano 2 :muro: :doh: :cry:
No, iva compresa, ma in germania, della Club3D, basta una rapida ricerca con Geizhals :>
vabbe che poi 30 euro di spedizione in italia.. :asd:
bYeZ!
No, iva compresa, ma in germania, della Club3D, basta una rapida ricerca con Geizhals :>
Non sono disponibili, guarda bene.
Non sono disponibili, guarda bene.
O meglio , uno ci sarebbe.
Hyunkel01
27-11-2007, 08:25
ho qualche dubbio...ma le 3dclub??
vanno quanto le sapphire o di meno?
ieri sera al volo e mezzo brillo è venuto fuori questo: :D
Vista Ultimate 32 bit
Catalyst 7.11
HD 3870 @850/2500
http://img151.imageshack.us/img151/6372/immaginedl2.jpg
ps. scheda silenziosissima :eek:
Hyunkel01
27-11-2007, 08:26
3dmark05 o 06??
non lo riconosco :look::stordita:
ho qualche dubbio...ma le 3dclub??
vanno quanto le sapphire o di meno?
Andare come 3D vanno uguali, l'iunica differenza potrebbe essere nella qualità del segnale e quindi dalle componenti usate e nel modo di assemblazione, per questo se si può è meglio puntare su schede come Gecube o his.
Bhairava
27-11-2007, 08:42
ragazziiiiiiii :eek: :muro: la quantita su monclick da 10 son diventate 2.... cosa vuol dire? che 8 le abbiamo prese noi? oppure che al posto di 10 gliene arrivano 2 :muro: :doh: :cry:
Ho telefonato a monclick, la tipa mi ha detto che probabilmente ne sono arrivate 2 e non 10.
mi piacerebbe sapere: ma ati_amd fornisce a tutti i produttori-distributori solo il chip o la scheda nuda e ognuno ci mette il proprio dissi per la gpu e le ram o sono tutte uguali e ci mettono solo l'adesivo per riconoscere la marca:confused:
ripropongo il mio post di qualche giorno fa passato inosservato:D
Ho telefonato a monclick, la tipa mi ha detto che probabilmente ne sono arrivate 2 e non 10.
Ok, Ok se è così domani mattina si annulla ordina, come al solito. :Prrr:
Coraggio siori e siore postate il nome di qualche altro shop che vende fantomatiche 3870 inesistenti. :doh:
Altro giro altro regalo. :ciapet:
Bhairava
27-11-2007, 09:00
ho telefonato anche a Computer Discount, che ha la 3870 in catalogo a 219 euro. Dicono che hanno ordinato 500 pezzi che arriveranno alla sede centrale di Pisa giovedì 29, e saranno disponibili nei singoli punti vendita da lunedì, solo su ordinazione.
ieri sera al volo e mezzo brillo è venuto fuori questo: :D
Vista Ultimate 32 bit
Catalyst 7.11
HD 3870 @850/2500
http://img151.imageshack.us/img151/6372/immaginedl2.jpg
ps. scheda silenziosissima :eek:
dai non mi sembra male male!
che cpu hai?
a puro titolo di cofronto per capire, non per crare problemi o altro, una 8800gt occata parecchio con quadcore fa 16k!
Quindi mi sembra molto buono =)
ho telefonato anche a Computer Discount, che ha la 3870 in catalogo a 219 euro. Dicono che hanno ordinato 500 pezzi che arriveranno alla sede centrale di Pisa giovedì 29, e saranno disponibili nei singoli punti vendita da lunedì, solo su ordinazione.
Come siete timidi, va beh mettiamo un po di benzina sul fuoco. C'è un tizio su ebay che ha 20 GeCube e el vende a 209 euro l'una. Gli ho mandato una mail chiedendogli se le ha immediatamente disponibili... mica mi ha risposto... :asd:
Dite che mi devo fidare..... :mbe:
Seeee come no..... :banned:
Col ca**o :fuck: :ciapet:
Bhairava
27-11-2007, 09:34
CI dovrebbero essere delle immagini in questi spazi vuoti? Se si non le vedo....
tanto per capire:
Un e6600 a 2,4ghz fa
10500
sm2 5000
sm3 5000
cpu 2100
link: http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071126064840_def.JPG
In OC:
E6600 a 3,85 Ghz
2gb di ddr2 a 513mhz cl4
GT 8800 @740/1850/2080
Segna: 14343!!
Sm2 6600
Sm3 6300
CPU 3400
HackaB321
27-11-2007, 09:35
Piccola guida all'oc della 3870 targata sapphire
http://www.sapphiretech.com/en/forums/showthread.php?p=102916#post102916
CI dovrebbero essere delle immagini in questi spazi vuoti? Se si non le vedo....
Stavo ironizzando.
:fagiano:
Bhairava
27-11-2007, 09:41
Stavo ironizzando.
:fagiano:
:mbe: :mbe: Non l'ho capita.....Cmq, ho fatto anch'io una domanda al venditore di ebay, se la scheda è disponibile la vado a prendere a mano. Speriamo mi risponda....
:mbe: :mbe: Non l'ho capita.....Cmq, ho fatto anch'io una domanda al venditore di ebay, se la scheda è disponibile la vado a prendere a mano. Speriamo mi risponda....
Ghhhhh, bene. :fagiano:
Devo dire che il luogo dove si trova l'oggetto non mi ispira particolare fiducia. (senza offesa eh).
Bhairava
27-11-2007, 09:46
Devo dire che il luogo dove si trova l'oggetto non mi ispira particolare fiducia. (senza offesa eh).
Vabè dai, questi sono pregiudizi e luoghi comuni. Se è disponibile la vado a prendere e poi ti faccio sapere.
Quel venditore è affidabile, ho già acquistato da lui su ebay...
Ma su monclick non ci sono speranza allora? Conviene annullare l'ordine?
Michele C.
27-11-2007, 09:51
che cpu hai?
a puro titolo di cofronto per capire, non per crare problemi o altro, una 8800gt occata parecchio con quadcore fa 16k!
Quindi mi sembra molto buono =)
16k una 8800GT?
nun ce arriva manco a spingerla....
.....troppo....posta il link!!!!!
che cpu hai?
lo vedi in sign ;)
wiltord visto quant'è silenziosa la scheda?
Hai provato anche a regolare la ventola al 50%? (magari intendevi già al 50%:D)
sisi messa subito a quella velocità ;)
Michele C.
27-11-2007, 09:56
ti sei fermato a 850 di core perche di piu non e' stabile o e' solo in attesa di ulteriori prove?
Bhairava
27-11-2007, 09:57
Quel venditore è affidabile, ho già acquistato da lui su ebay...
Ma su monclick non ci sono speranza allora? Conviene annullare l'ordine?
Su monclick arrivano il 4 dicembre. Se puoi aspettare, non annullare l'ordine. Se il venditore di ebay risponde la vado a prendere a mano oggi stesso, e vi faccio sapere se è affidabile.
Hanno ordinato tutti la stessa Asus da moncl.........
Allora sono fregato:cry: :cry: :cry:
all'inerno di questa versione c'è il gioco: Company of Heroes – Opposing Fronts. non male
ti sei fermato a 850 di core perche di piu non e' stabile o e' solo in attesa di ulteriori prove?
ho messo 850 e via, ovviamente attendo ulteriori prove ;)
Ciao a tutti!
Sono molto indaffarato in questi giorni, scusate l'assenza. Ho 40 pagine di arretrati, molte con post inutili...vi prego, non date corda a chi fa flame, ci rimette solo il thread. :mad:
Comunque, chi avesse novità importanti (bench, bios, novità o chi ha ricevuto la vga...tipo wiltord...:cool:) che si sono perse nella marea di post, può contattarmi via pvt e segnalarmi il messaggio così vedo di mettere eventualmente qualcosa in prima pagina.
:)
The_max_80
27-11-2007, 10:01
Sbagliato, il multicore nelle gpu (stando ai rumors) avverrá SOLO in r700.
R680 é solo una scheda con 2 chip RV670 sullo stesso pcb.
Semplicemente le hanno fatte perché costano molto meno da produrre.
E noi abbiamo anche il vantaggio che costano 150Euro meno nei negozi, consumano quasi la metá, sono meno rumorose e sono anche dx10.1
L' equivalente delle 8800GT non esiste, a meno che tu voglia fare un crossfire per superare una ultra.
PS: comunque la differenza tra 8800GT e 3870 é nell' ordine del 10% e in tutti i giochi vanno alla grande ... apparte crysis
non è sbagliato, nel senso che per multicore intendevo multigpu, mentre r700 sara proprio multicore
§°°...Røb£rtØ...°°§
27-11-2007, 10:04
mi interessa molto questo fatto della qualità visiva,tanto crysis,ci mettiamo l'anima in pace,non gira su niente al momento (al massimo spero giri su un crossfire di 3870 x2)
siccome col pc non ci gioco solo ma ci vedo anche molti film etc...
forse anche molti altri utenti hanno usi simili ai miei,e volevo chiedere se potete magari far vedere la differenza di qualità d'immagine non solo sul gioco(come ho visto in crysis) ma anche sui film...se non disturbo troppo! :)
Su monclick arrivano il 4 dicembre. Se puoi aspettare, non annullare l'ordine. Se il venditore di ebay risponde la vado a prendere a mano oggi stesso, e vi faccio sapere se è affidabile.
Allora annullo questa sera, dopo le 20,00 mandandogli una mail. Gli do un minimo di tempo per essere sicuro che le schede non siano in spedizione.
The_max_80
27-11-2007, 10:05
menomale!!!!!
cmq e' da pazzi che la 8800ULTRA vada un 20% piu che la GT e costi TRE e dico TRE volte tanto!!!!!!!!!!!!!
ma dico io!??!?!
mica e' normale sta cosa...
e cmq la ATI fa ridere!!!!!!
che si metta a fare case a sto punto!
mi sa che non ti è chiaro il quadro della situazione
MonsterMash
27-11-2007, 10:05
Preso dalla guida sul forum sapphire:
FLASHING BIOS: Don't use any of the voltage modded bios's. They don't work.
A saperlo prima!
Preso dalla guida sul forum sapphire:
A saperlo prima!
come hai risolto poi?
Bhairava
27-11-2007, 10:08
Dai, lascia perdere, quello è solo flame....
molto buono come punteggio!
secondo me non ha molto senso salire di piu' con le frequenze!
il guadagno penso sia minimo (se non per fare qualche bench!)
@ Michele C.: guarda qlk post dietro
Ho 40 pagine di arretrati, molte con post inutili...vi prego, non date corda a chi fa flame, ci rimette solo il thread. :mad:
...appunto, non considerare certi post, altrimenti non si finisce più. ;)
Preso dalla guida sul forum sapphire
...ecco, ad esempio, aggiornatemi un pò su questo cosa, così specifico in prima pagina. grazie!
:)
3DMark79
27-11-2007, 10:10
Signori buongiorno :coffee:
ma avviando il sistema operativo la scheda video si imposta a 50% tramite un programma vero?Se no rimane più bassa.
@ C&C
Ero io uno di quelli che aspetta qualche Beach a 1680x1050.:cool:
MonsterMash
27-11-2007, 10:12
come hai risolto poi?
Be', in verità non so se ho risolto. La situazione è quella che descrivo in questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19812043&postcount=1726
Sto aspettando di poter testare la scheda video e la scheda madre con altri sistemi. Spero solo che non sia rimasta compromessa la scheda video.
E se, come credo, è la scheda madre a non funzionare, penso che aspetterò che la msi k9a2 platinum si trovi in italia, e poi prenderò quella (per ora l'ho vista disponibile solo in uno shop).
Ciao!
The_max_80
27-11-2007, 10:13
Dai, lascia perdere, quello è solo flame....
si infatti....;)
Konrad76
27-11-2007, 10:14
Mi iscrivo....;) :D
Ben alzato 3DMark79 :)
Puoi settare rivatuner all'avvio del pc che imposta il tutto perchè purtroppo dal ccc non si può regolare ma spero che in futuro aggiungano questa feature.
avete notato che ci sono 2 tipi di scatola della 3870 sapphire? un verticale e una orizzonatale?
orizzontale da eprezzo:fagiano:
verticale da moclic:fagiano:
mah...:boh:
Lite la verticale con un bundle misero mentre retail la orizzontale che include black box ;)
The_max_80
27-11-2007, 10:19
cmq da bravo sborone fanatico e semipazzo, per adesso ho in mente un crossfire di r680, anche perchè mi sembra che ati stia migliorando non poco il crossfire, mi alletta la cosa, praticamente prestazioni come 4 x3870
Michele C.
27-11-2007, 10:20
mi interessa molto questo fatto della qualità visiva,tanto crysis,ci mettiamo l'anima in pace,non gira su niente al momento (al massimo spero giri su un crossfire di 3870 x2)
siccome col pc non ci gioco solo ma ci vedo anche molti film etc...
forse anche molti altri utenti hanno usi simili ai miei,e volevo chiedere se potete magari far vedere la differenza di qualità d'immagine non solo sul gioco(come ho visto in crysis) ma anche sui film...se non disturbo troppo! :)
direi che usi la scheda anche per vedere film, la presenza dell'UVD e' un valore aggiunto non da poco.....
non ricordo piu dove l'ho visto ma con filmati HD la 3870 occupa il processore a livelli bassissimi....sotto il 10%...
cose che la concorrenza non fa.....
peppecbr
27-11-2007, 10:22
Allora annullo questa sera, dopo le 20,00 mandandogli una mail. Gli do un minimo di tempo per essere sicuro che le schede non siano in spedizione.
ragazzi mi dite come si disdice su monclick??? cortesemente? io ho ordinato ieri sera alle 21 non credo di rientrare nei 2 fortunati :rolleyes:
§°°...Røb£rtØ...°°§
27-11-2007, 10:25
direi che usi la scheda anche per vedere film, la presenza dell'UVD e' un valore aggiunto non da poco.....
non ricordo piu dove l'ho visto ma con filmati HD la 3870 occupa il processore a livelli bassissimi....sotto il 10%...
vero no ma sai,ti dirò...scusate il leggero ot ma è cmq un pochino attinente,mi ircordo che un giorno,andando a casa di un mio amico che aveva una 8800gtx e un dell 2407 rimasi impressionato dai colori e tutto etc...poi andando da 1 altro che aveva un tn samsung 22 mi pare e una 2900xt,non vidi la differenza :eek: e dissi,cavolo ma come è possibile che tra un tn e un s-pva non ci siano differenze...no cioè,è impossibile?che sia da imputare alla gpu :eek: ?
Lite la verticale con un bundle misero mentre retail la orizzontale che include black box ;)
confermo, io ho preso la lite ;)
3DMark79
27-11-2007, 10:29
Ben alzato 3DMark79 :)
Puoi settare rivatuner all'avvio del pc che imposta il tutto perchè purtroppo dal ccc non si può regolare ma spero che in futuro aggiungano questa feature.
Carissimo hai capito che ho prenotato (il prezzo mi ha allettato la settimana prima era 132Euro ed adesso e 199,20 dunque l'ho bloccata, non penso possa scendere ulteriormente per adesso) la Hd3870 però non so quando arriva!:(
PS: Cavoli sto impazzendo con i 4GB di RAM ho trovato la stabilità perfetta ma me ne vede 3584 (con esattezza) sia da bios che da Vista a 64bit (già attivata voce memory remap).Se sai o sapete qualcosa mi sareste di gran aiuto magari in PVT.:help:
Prima pagina, secondo post.
;)
Anche io e alla fine l'importante è la scheda e la cavetteria inclusi magari spuntandoci anche il prezzo piu basso :)
Carissimo hai capito che ho prenotato la Hd3870 però non so quando arriva!:(
Grande complimenti per l'acquisto, speriamo arrivi presto e appena arriva mi raccomandi posta le tue impressioni :)
Anche io e alla fine l'importante è la scheda e la cavetteria inclusi magari spuntandoci anche il prezzo piu basso :)
eh già!
ps. hai più provato a salire oltre i 2500 sulle ram? :)
Michele C.
27-11-2007, 10:35
vero no ma sai,ti dirò...scusate il leggero ot ma è cmq un pochino attinente,mi ircordo che un giorno,andando a casa di un mio amico che aveva una 8800gtx e un dell 2407 rimasi impressionato dai colori e tutto etc...poi andando da 1 altro che aveva un tn samsung 22 mi pare e una 2900xt,non vidi la differenza :eek: e dissi,cavolo ma come è possibile che tra un tn e un s-pva non ci siano differenze...no cioè,è impossibile?che sia da imputare alla gpu :eek: ?
difficile far paragoni con due monitor diversi.... e situazioni diverse...
comunque la 2900xt non ha l'UVD.....
eh già!
Al momento no anche perchè penso che cambi poco aumentando a piu di 2500.
taleboldi
27-11-2007, 10:38
mah, secondo me un ebayer con oltre 17000 feedback di cui il 99% positivi non rifila SOLE, resta da capire se le ha già disponibili eh ?
...
ma la vers. con Black Box si trova da qlch parte ?
ciauz
mah, secondo me un ebayer con oltre 17000 feedback di cui il 99% positivi non rifila SOLE, resta da capire se le ha già disponibili eh ?
ciauz
eprezzo, ma bisogna aspettare.
ciauz
se rileggi bene il mio post lo capisci...
comunque io aspetterò a dopo il lancio voglio vedere se abbassano i prezzi...
Gabriyzf
27-11-2007, 10:47
per quanto concerne l'uvd, è vero lavora molto bene, ma il purevideo2 hd della 8800 gt non è molto lontano, sia in qualità che in sgravo di cpu, ottenedo prestazioni simili con l'H264 ma inferiori con il VC-1.
p.s.
cos'è il black box?
Al momento no anche perchè penso che cambi poco aumentando a piu di 2500.
io un tentativo lo faccio, poi ti dirò ;)
peppecbr
27-11-2007, 10:48
ragazzi l'ho presaaaaaaa :sofico: su uno shop nessuno è andato a vedere :ciapet: ne aveva 2 :fagiano: sta per essere pure evasa pagata 219€ :rolleyes: ma almeno la tengo finiti gli sbattimenti.
Bhairava
27-11-2007, 10:55
ragazzi l'ho presaaaaaaa :sofico: su uno shop nessuno è andato a vedere :ciapet: ne aveva 2 :fagiano: sta per essere pure evasa pagata 219€ :rolleyes: ma almeno la tengo finiti gli sbattimenti.
Quale shop?
taleboldi
27-11-2007, 11:05
eprezzo, ma bisogna aspettare.
scusa ma dove capisco che è compreso il BlackBox ?
ciauz
scusa ma dove capisco che è compreso il BlackBox ?
ciauz
Le Sapphire con la scatola verticale sono Lite, quelle con la scatola orizzontale sono Full. :)
peppecbr
27-11-2007, 11:13
Quale shop?
le ha esaurite spider146.com (le aveva in promo a 218€) aggiungetelo in prima pagina...
Bhairava
27-11-2007, 11:13
Se a qualcuno interessa sono disponibile 11 Sapphire 3870 su pc di brescia a 237 euro. Un pò altino.....:mad:
taleboldi
27-11-2007, 11:16
Le Sapphire con la scatola verticale sono Lite, quelle con la scatola orizzontale sono Full. :)
mmmmm ... mi fido solo di un'immagine ? a quel prezzo poi ?
qlcn che ha acquistato da eprezzo mi dice cortesemente che bundle ha ?
grazie, saluti
§°°...Røb£rtØ...°°§
27-11-2007, 11:21
non mi sono spiegato bene forse...intendo proprio come qualità grafica,nn so le ati le vedo + ben definite etc...
Annullato anche su monclick vai!!! E sono due... Ho chiamato e hanno detto che non sono disponibili.
Proviamo su ebay...:)
Restless
27-11-2007, 11:32
non mi sono spiegato bene forse...intendo proprio come qualità grafica,nn so le ati le vedo + ben definite etc...
Non è solo una sensazione, è la realtà. Al di là del puro aspetto 3d, che può presentare o meno differenze, c'è una diversa resa del segnale video vero e proprio, parlo di nitidezza su schermo, saturazione dei colori, ecc. insomma, tutto quello che generalmente viene definito "qualità 2d".
Oltre a questo poi, se si vanno a vedere le differenze nel 3d, si notano anche lì, c'è un diverso usi dei filtri probabilmente. cmq vedo che quasi tutti sono interessati al semplice aspetto del frame rate, se ricordate qualche anno fa nelle review si mostravano anche confronti sulla qualità, sempre in ambito 3d.
su btrovaprezzi uno shop le ha a 200 euro.
su btrovaprezzi uno shop le ha a 200 euro.
Quello è il negozio più stupido che io abbia conosciuto... Le da disponibili nonostante non le abbia. Anch'io ci sono cascato e ho dovuto annullare l'ordine...
mmmmm ... mi fido solo di un'immagine ? a quel prezzo poi ?
qlcn che ha acquistato da eprezzo mi dice cortesemente che bundle ha ?
grazie, saluti
versione lite, verticale, solo cavi e cd driver ;)
Konrad76
27-11-2007, 11:43
Quello è il negozio più stupido che io abbia conosciuto... Le da disponibili nonostante non le abbia. Anch'io ci sono cascato e ho dovuto annullare l'ordine...
Concordo ben 2 shop mi hanno fatto lo stesso scherzo.....no comment...:mad:
Bhairava
27-11-2007, 11:44
Annullato anche su monclick vai!!! E sono due... Ho chiamato e hanno detto che non sono disponibili.
Proviamo su ebay...:)
Il venditore ebay non ha ancora risposto.....Provate a scrivergli anche voi.
legend2005
27-11-2007, 11:49
iscritto...
ho trovato un sito dove arriva il 3 dicembre a 198€...
speriamo che arriva prima da un altra parte...al limite disdico l'ordine :O
taleboldi
27-11-2007, 11:52
versione lite, verticale, solo cavi e cd driver ;)
e me pareva infatti, tx
iscritto...
ho trovato un sito dove arriva il 3 dicembre a 198€...
... :O
where ?
ciauz
legend2005
27-11-2007, 11:59
mp x te ;)
MonsterMash
27-11-2007, 12:01
Non so se può interessare a qualcuno, ma da nexths danno disponibile la gigabyte con in bundle Neverwinter Nights 2 a 225 euro.
Ciao
Beh da eprezzo se vendono la lite potevano almeno mettere la foto giusta...visto che nel sito non é specificata la versione :(
Beh da eprezzo se vendono la lite potevano almeno mettere la foto giusta...visto che nel sito non é specificata la versione :(
visto il prezzo c'erano pochi dubbi a dire il vero..
visto il prezzo c'erano pochi dubbi a dire il vero..
Su questo hai ragione ;)
@ C&C
Ero io uno di quelli che aspetta qualche Beach a 1680x1050.:cool:
Domani spero di avere il tempo per andarla a prendere. Altrimenti mi tocca aspettare fino a giovedì mattina. Non credo di farcela ad aspettare così tanto.
Mi sa che son uno dei pochi che può andarla a ritirare e non è ancora andato a prenderla la 3870 :asd: .
Bhairava
27-11-2007, 12:11
Ho appena telefonato al venditore e-bay, sono riuscito a trovare il sito del negozio esterno a ebay. Mi hanno detto che domani mattina arrivano le 3870 in venti pezzi. Quindi appena mi sveglio la vado a prendere, prima del caffè!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Domani spero di avere il tempo per andarla a prendere. Altrimenti mi tocca aspettare fino a giovedì mattina. Non credo di farcela ad aspettare così tanto.
Mi sa che son uno dei pochi che può andarla a ritirare e non è ancora andato a prenderla la 3870 :asd: .
mi sa, io ieri ho attraversato Roma a tempo di record per andare a ritirarla :p
raffaele1978
27-11-2007, 12:36
Oggi ho richiamato eprice, ma non mi hanno saputo dire nulla di preciso circa la data della spedizione, sebbene io avessi ordinato il 21/11!:doh:
Inoltre, il prezzo allora era di € 204,00, mentre adesso è sceso a € 201,00:muro:
Che voi sappiate, loro bloccano il prodotto al momento dell'ordine?
Se la cosa va per le lunghe, faccio valere la mia professione di avvocato:
io ho un pc dell' HP il modello e' pavillion t3330 ho skt 775
la scheda madr ein questione e' questa asus P5LP-LE
e io non vorrei cambiare scheda madre,xo il processore lo cambiero' + avanti. posso mettere una HD3870?
di alimentatore ho 300w e ho pensato di mette 450W ad esempio un lcpower.
datemi qualche consiglio:muro:
raffaele1978
27-11-2007, 12:39
io ho un pc dell' HP il modello e' pavillion t3330 ho skt 775
la scheda madr ein questione e' questa asus P5LP-LE
e io non vorrei cambiare scheda madre,xo il processore lo cambiero' + avanti. posso mettere una HD3870?
di alimentatore ho 300w e ho pensato di mette 450W ad esempio un lcpower.
datemi qualche consiglio:muro:
Certo che puoi metterla su quella mobo, ma cambia decisamente ali: lc power 450w forse è un po' pochimo:)
Faustinho DaSilva
27-11-2007, 13:01
Oggi ho richiamato eprice, ma non mi hanno saputo dire nulla di preciso circa la data della spedizione, sebbene io avessi ordinato il 21/11!:doh:
Inoltre, il prezzo allora era di € 204,00, mentre adesso è sceso a € 201,00:muro:
li chiami è gli chiedi di aggiornarti il prezzo... a me lo hanno rettificato al ribasso 2hd per una cifra piuttosto rilevante m sembra il totale era 260 poi cn il cambio di listino veniva 220... xke li avevano messi in ordine è dopo 3 settimane nn li avevano ancora spediti... hi hi hi tipo 2 giorni dopo la mia chiamata li ho ritirati dal pick and buy
Ho appena telefonato al venditore e-bay, sono riuscito a trovare il sito del negozio esterno a ebay. Mi hanno detto che domani mattina arrivano le 3870 in venti pezzi. Quindi appena mi sveglio la vado a prendere, prima del caffè!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io l'avevo chiamato già prima e mi ha detto che sono disponibili. L'ho acquistata da ebay ha detto che la spediscono presto. Mo vediamo...
Dragon2002
27-11-2007, 13:20
Io l'avevo chiamato già prima e mi ha detto che sono disponibili. L'ho acquistata da ebay ha detto che la spediscono presto. Mo vediamo...
Ma è di Roma quello di Ebay?
:asd:
Strano. A me hanno risposto sempre in meno di 12h.
Ordinata anch'io mi pare il 21(o qualche gg prima) e da ieri è disponibile per il ritiro. Domani quando vado a ritirarla chiedo se devo pagare 204 o 201, anche se la differenza è minima.
Dragon2002
27-11-2007, 13:31
Ma su eprice sono disponibili?
Ma è di Roma quello di Ebay?
Di napoli
legend2005
27-11-2007, 13:32
sito in pvt?
Dragon2002
27-11-2007, 13:33
Come avete annullato l'ordine su monclick?
Bhairava
27-11-2007, 13:36
A me hanno detto che sarebbero arrivate domani mattina, e credo che mi abbia detto la verità. Speriamo che arrivino davvero....
A me hanno detto che sarebbero arrivate domani mattina, e credo che mi abbia detto la verità. Speriamo che arrivino davvero....
Una volta acquistato su ebay, mi ha lasciato il numero di cellulare... Adesso lo carcasso di telefonate...hehe :D :D :D :D
Come avete annullato l'ordine su monclick?
Io ho chiamato al loro numero e ho parlato con un operatore. Me l'hanno annullato subito scusandosi anche...
Strano. A me hanno risposto sempre in meno di 12h.
Ordinata anch'io mi pare il 21(o qualche gg prima) e da ieri è disponibile per il ritiro.
idem ;)
Kyrandia
27-11-2007, 13:43
ragazzi quanto fate in questo bench a 1680 AA2X ?
http://www.hwupgrade.it/download/file/3422.html
ragazzi quanto fate in questo bench a 1680 AA2X ?
http://www.hwupgrade.it/download/file/3422.html
stasera te lo provo ;)
Michele C.
27-11-2007, 13:45
Eccola.....arrivata da 15 minuti....presa da tecnocomp.....
nulla da dire......scatola piccola e scarna....
oltre la scheda non c'e' altro..(tranne i drivers e un paio di connettori)
allego la foto.....
2 orette e poi riesco a provarla....
Dragon2002
27-11-2007, 13:45
Io ho chiamato al loro numero e ho parlato con un operatore. Me l'hanno annullato subito scusandosi anche...
Dal sito o con le mail non si può?
Dal sito o con le mail non si può?
Si penso di si
Kyrandia
27-11-2007, 13:49
stasera te lo provo ;)
tnx:) ancora non ho venduto la gts640, l'ho solo OC un altro po:D che pizza vorrei la 3870
tnx:) ancora non ho venduto la gts640, l'ho solo OC un altro po:D che pizza vorrei la 3870
ma io al posto tuo neanche ci penserei al cambio sinceramente..:stordita:
Ragazzi a me è arrivata la mail.....x ritirare la vga arrivata.....partita di 20 pezzi...e una era la mia....visto che di gt non si vive di speranza....
Ragazzi a me è arrivata la mail.....x ritirare la vga arrivata.....partita di 20 pezzi...e una era la mia....visto che di gt non si vive di speranza....
In quale negozio?
pioss~s4n
27-11-2007, 14:01
Mi aggiungo. Quale shop?
pm se possibile
antonio panaro
27-11-2007, 14:03
raga io ho una gtx vorrei venderla e fare un crossfire con due hd 3870. che ne dite?
secondo me vanno meglio di due hd2900xt e consumano meno
Kyrandia
27-11-2007, 14:05
ma io al posto tuo neanche ci penserei al cambio sinceramente..:stordita:
in OC bruto forse la 3870 va meglio della mia, l'idea era prenderne una ora e una a febbraio per un CF :) finche non compro crysis e vedo quanti fps faccio a 1680 la fissa mi rimane:D
Dragon2002
27-11-2007, 14:07
Mi aggiungo. Quale shop?
pm se possibile
Io pure grazie.
The_max_80
27-11-2007, 14:09
raga io ho una gtx vorrei venderla e fare un crossfire con due hd 3870. che ne dite?
secondo me vanno meglio di due hd2900xt e consumano meno
visto ceh le gtx avranno una forte svalutazione, sarebbe la tua un ottima scelta a mio avviso
The_max_80
27-11-2007, 14:10
in OC bruto forse la 3870 va meglio della mia, l'idea era prenderne una ora e una a febbraio per un CF :) finche non compro crysis e vedo quanti fps faccio a 1680 la fissa mi rimane:D
senza oc brutto, la 3870 va meglio della gts 640
antonio panaro
27-11-2007, 14:13
ma so che il crossfire sta dando problemi nei bench vanno bene ma nei gioci nn tanto
prova la demo ;)
The_max_80
27-11-2007, 14:15
ma so che il crossfire sta dando problemi nei bench vanno bene ma nei gioci nn tanto
io so invece che il crossfire da queste 3870 funziona benissimoe sembra essere stato ottimizzato moltissimo, e in piu proprio perchè le prossime vga saranno multi gpu e/o multicore amd da gennaio ha promesso driver perfetti per il crossfire
Kyrandia
27-11-2007, 14:20
senza oc brutto, la 3870 va meglio della gts 640
si vero, intendevo meglio della mia che anche sta in OC abbastanza spinto :)
legend2005
27-11-2007, 14:34
ma consuma + di una 1950pro 512?
non vorrei cambiare l'ali :O
goldorak
27-11-2007, 14:42
Per una differenza di 6 € ? :stordita:
già mi ritengo fortunato ad averne trovata una, lite o full poco mi importa..:D
taleboldi
27-11-2007, 14:46
dove ci sarebbe una full ? a quel prezzo poi ?
grazie, ciauz
raffaele1978
27-11-2007, 14:47
E meno male che doveva essere un hard launch: non si trova un ca@@o in giro!
...e quei pochi negozi che ci sono, ti pigliano pure per il cu@o!
The_max_80
27-11-2007, 14:51
che differenza c'è?
goldorak
27-11-2007, 14:52
Se devi fare un crossfire di 3870 perche' non aspetti il nuovo modello a gennaio che avra' due RV680 sullo stesso pcb ? :stordita:
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
27-11-2007, 14:53
sapete mica che differenza c'è tra il bundle della sapphire e quello di club3d? perchè ne ho trovate due a differenza di 1€.. la sapphire so che da il blackbox e 3merdax2006... che ho già in quanto ho acquistato l'ornage box mesi orsono :asd:
altra cosa: avete qualche link di shop italiani che vendono a prezzi ragionevoli (ovvero 200-210€ XD) le versioni con dissi custom di power color o ancora meglio della quella custom della gecube, la turbo III?
Se devi fare un crossfire di 3870 perche' non aspetti il nuovo modello a gennaio che avra' due RV680 sullo stesso pcb ? non tutti hanno uno stacker o un baule per case :fagiano:
goldorak
27-11-2007, 14:54
dove ci sarebbe una full ? a quel prezzo poi ?
grazie, ciauz
Scusate pensavo che la 3870 in vendita da prezzo e fosse la black box.
Quindi presumo abbiamo messo l'immgine sbagliata di proposito eh ? :nonsifa:
raffaele1978
27-11-2007, 14:54
che differenza c'è?
In quella full si trova il black box (credo si chiami così), mentre nell'altra nulla!
The_max_80
27-11-2007, 14:55
Se devi fare un crossfire di 3870 perche' non aspetti il nuovo modello a gennaio che avra' due RV680 sullo stesso pcb ? :stordita:
credo per non fare svalutare troppo la gts 640 che con l uscita della gt non ha molto senso di esistere
The_max_80
27-11-2007, 14:56
In quella full si trova il black box (credo si chiami così), mentre nell'altra nulla!
e cosa è questo black box?
goldorak
27-11-2007, 14:59
Dei giochi in bundle, credo Half Life 2 piu' qualche altra espansione.
27-11-2007, 14:59
episode 2 + team fortress 2 + portal...
è l'edizione "lite" dell'orange box che fu brutalmente deletata da steam mesi orsono..
Dragon2002
27-11-2007, 15:00
Cmq sia Ati che Nvidia hanno rotto le balls,devono imparare a mettere sul mercato i prodotti quando sono disponibili.
E non ha darne una per negozio per far vedere che le schede esistono ma in realtà sono fantasma.
che differenza c'è?
bundle in dotazione :)
davide brigante
27-11-2007, 15:01
Se è uguale a orange box:HL2,episode1,episode2,portal e un altro fps online.
3DMark79
27-11-2007, 15:01
Grande complimenti per l'acquisto, speriamo arrivi presto e appena arriva mi raccomandi posta le tue impressioni :)
Grazie, sicuramenteti faro sapere...nella speranza che arrivi in tempo e non esca prima la HD8800!:asd:
eh già!
Wiltord tu ha il monitor con risoluzione a 1680x1050?Semmai facci sapere come se la cava!;)
27-11-2007, 15:02
Cmq sia Ati che Nvidia hanno rotto le balls,devono imparare a mettere sul mercato i prodotti quando sono disponibili.
E non ha darne una per negozio per far vedere che le schede esistono ma in realtà sono fantasma.le ati ci sono eccome.. basta cercarle..
Wiltord tu ha il monitor con risoluzione a 1680x1050?Semmai facci sapere come se la cava!;)
se la cava bene :D
dimmi se vuoi qualche test particolare ;)
Dragon2002
27-11-2007, 15:04
le ati ci sono eccome.. basta cercarle..
Si dal 4 dicembre forse.
The_max_80
27-11-2007, 15:05
grazie delle precendeti risposte sulla black
ma qualcuno che fa qualche esperimento con crossfire c'è?
27-11-2007, 15:06
Si dal 4 dicembre forse.
ti bastano 22 pezzi?
uno dei due siti da cui devo decidere se prendere la vga...
allora, qualcono sa invce il bundle della club 3d?
Dragon2002
27-11-2007, 15:08
ti bastano 22 pezzi?
Scusa forse ho capito male io,ma sopra c'è scritto dal 4 Dicembre.
ti bastano 22 pezzi?
sì ma
SAPPHIRE - RADEON HD3870 512MB GDDR4 DISPONIBILE DAL 4/12/07
:read:
ps. niente link diretti please.
27-11-2007, 15:09
omg che figura :cry:
cmq per il bundle della club3d? :asd:
cmq per il bundle della club3d? :asd:
dovrebbe essere sempre lite..
taleboldi
27-11-2007, 15:15
Se è uguale a orange box:HL2,episode1,episode2,portal e un altro fps online.
noneeee
solo HL2 ep. 2 + Portal + TF2 !!!
ciauz
27-11-2007, 15:17
dovrebbe essere sempre lite..d'ho :doh:
a sto punto sta sera ordino la sapphire da eprice..
con ss mi costa 209-210€..
speriamo che ci mi arrivi entro sabato di quella settimana XD
grazie cmq della risposta :fagiano: Originariamente inviato da davide brigante Guarda i messaggi
Se è uguale a orange box:HL2,episode1,episode2,portal e un altro fps online.a parte la correzione di taleboldi
come osi chiamare TeamFotress 2 "un altro fps online"?!? Blasfemo! :ncomment:
:oink:
Foto e tempo. :O
3DMark79
27-11-2007, 15:43
se la cava bene :D
dimmi se vuoi qualche test particolare ;)
Beh sempre parlando di questa risoluzione se mi dici come riesci a giocare a Crysis con i dettagli e magari CoD4 non sarebbe male sempre se c'hai se no fai tu va bene lo stesso!;)
Foto e tempo. :O
foto di che? tempo dovresti conoscere Roma per capire il record :D
Beh sempre parlando di questa risoluzione se mi dici come riesci a giocare a Crysis con i dettagli e magari CoD4 non sarebbe male sempre se c'hai se no fai tu va bene lo stesso!;)
Crysis ancora nada, COD4 tutto a palla va una spada, gli fps si possono vedere anche tramite console? c'è un "bench" di riferimento?
HackaB321
27-11-2007, 15:50
3870+Q6600
3dmark06: 14.251
http://img210.imageshack.us/my.php?image=gpu9041323cpu3842jf3.jpg
Crysis ancora nada, COD4 tutto a palla va una spada, gli fps si possono vedere anche tramite console? c'è un "bench" di riferimento?
Basta che ti installi Fraps e puoi vedere quanti fotogrammi fai in realtime . per eventuali benchmark non saprei .
Foto della schedozza e del sistemino dove è montata ovviamente. :O
3DMark79
27-11-2007, 16:09
mmm molto interessante!Non so se funziona con Fraps o Ati tray tools.:)
DarKilleR
27-11-2007, 16:18
ragazzi ma questa scheda video la HD3870 rispetto ad una X1950 Pro quanto è la differenza??
E rispetto ad una X1950 XTX??
Mi sbaglierò ma per ora non mi sembra che il gioco valga la candela...:mad:
Anzi già ero rimasto male di come andava la 8800 GTX l'ho tenuta 2 settimane prima della X1950 Pro...in estate con quella dopo 30 minuti avevo 3/4 °C in + in camera...:mc:
tempo dovresti conoscere Roma per capire il record :D
Se ci hai messo meno di un'ora direi che è record :D
dai diciamola sinceramente è questione di "culo" a roma =)
complimenti a HackaB321 per le frequenze!
Ma 3dmark in linea di massima a chi va a favore?
e una cosa, la mia x1950pro leggermente occata fa quasi 10k....
come e' possibile?!
Se ci hai messo meno di un'ora direi che è record :D
meno di un'ora, ecco il percorso, dalle 18 alle 18.50, ora di punta praticamente...:eek:
http://img135.imageshack.us/img135/5914/immaginegj1.jpg
:eek: :sofico:
Foto della schedozza e del sistemino dove è montata ovviamente. :O
è già tutto chiuso nel case, non c'ho voglia :D
MonsterMash
27-11-2007, 16:37
come e' possibile?!
Stiamo parlando di 3dmark 2006, mi sa che tu fai 10k al 2005 :).
Cmq, nel 3dmark la gt va meglio. Ma il 3dmark conta veramente poco. La 2900xt è la detentrice dei record al 3dmark, ma non è certo più veloce di una 8800ultra!
peppecbr
27-11-2007, 16:45
domani dovrebbe arrivarmi 225€ spedita :D posta celere :sofico:
ho mandato 2 email a monclick per disdire ma ancora l'ordine esiste mi dite come ca@@o devo fare? :muro:
HackaB321
27-11-2007, 16:48
come e' possibile?!
Grazie ma non l'ho fatto io il test :fagiano:
Riporto solo dei test trovati su forum internazionali per mostare le potenzialità di questa scheda a chi fosse interessato all'acquisto. Io per primo sono interessato visto che voglio farmi il pc nuovo con q6600+3870. ;)
meno di un'ora, ecco il percorso, dalle 18 alle 18.50, ora di punta praticamente...:eek:
I miei record personali per ora sono: 20 minuti dalla Tuscolana a Trastevere e 1 ora circa (al venerdì mattina) da Tivoli a Trastevere. Non state messi bene a Roma per traffico e parcheggi :asd:
Scusate l'OT.
uomini!! allora con la configurazione in sign sono cpu limited?? premetto che non ho fatto grandi test, ma sicuramente la cpu è RS a 2800mhz vdef, mentre le ram atualmente sono 2*1gb infineon CE6 a 260mhz 3 3 2 5...
appena ho tempo vedo cosa succede a salire e dove arrivano le ram come frequenza e timing..
albortola
27-11-2007, 17:15
uomini!! allora con la configurazione in sign sono cpu limited?? premetto che non ho fatto grandi test, ma sicuramente la cpu è RS a 2800mhz vdef, mentre le ram atualmente sono 2*1gb infineon CE6 a 260mhz 3 3 2 5...
appena ho tempo vedo cosa succede a salire e dove arrivano le ram come frequenza e timing..
sei alle frequenze di un 5400 x2 se non sbaglio, non sei cpu limited!
MonsterMash
27-11-2007, 17:25
2800mhz mi pare siano le frequenze di un 6000+, cmq se è RS a 2800 a vdef, è quasi certo che con un po' di OV riesce a superare i 3ghz.
domani dovrebbe arrivarmi 225€ spedita :D posta celere :sofico:
ho mandato 2 email a monclick per disdire ma ancora l'ordine esiste mi dite come ca@@o devo fare? :muro:
Fatto adesso, via telefono 0362 363636, digita 3 e gli dai il numero dell'ordine.
NightStalker
27-11-2007, 17:44
sta storia del cpu limited sta diventano un tormentone :asd:
Non so se può interessare a qualcuno, ma da nexths danno disponibile la gigabyte con in bundle Neverwinter Nights 2 a 225 euro.
Ciao
Su nexths non hanno una minkia di disponibile tutti N rossi.
2800 MHz è la frequenza del 5600+ :D ...
La cosa, mi puzza sempre di più.. il prezzo è troppo basso per una Gigabyte ed inoltre ha chiuso l'asta.
Altra presa di culo.
MonsterMash
27-11-2007, 18:14
Su nexths non hanno una minkia di disponibile tutti N rossi.
Ce n'era uno verde fino a stamattina. Mancate di prontezza, amici miei :p
ordinata sulla baia a 209+ss :stordita:
vi faccio sapere
davide brigante
27-11-2007, 18:16
come osi chiamare TeamFotress 2 "un altro fps online"?!? Blasfemo! :ncomment:
:oink:
Non mi veniva il nome:D
P.S. hl2 episode2 necessita di hl2 installato?
Bhairava
27-11-2007, 18:18
La cosa, mi puzza sempre di più.. il prezzo è troppo basso per una Gigabyte ed inoltre ha chiuso l'asta.
Altra presa di culo.
noooooooooooo telefono subito
ordinata sulla baia a 209+ss :stordita:
vi faccio sapere
Se è la Gigabyte hanno chiuso l'asta.
Bhairava
27-11-2007, 18:22
no no, la gecube :)
si era la gecube ma mi sa che l'asta è stata chiusa, controllate anche voi.
sto telefonando non risponde nessuno.
no no, la gecube :)
Si, mi sono sbagliato, parlavo prorpio della Gecube, ha chiuso l'asta quando ancora erano disponibili 16 schede.
Si, mi sono sbagliato, parlavo prorpio della Gecube, ha chiuso l'asta quando ancora erano disponibili 16 schede.
:muro: :muro: :muro: non ce la faccio più pd meno male che avevo scelto contrassegno! maledetti :ncomment:
Tidus.hw
27-11-2007, 18:28
Non mi veniva il nome:D
P.S. hl2 episode2 necessita di hl2 installato?
no non ti serve hl2 :)
Ce n'era uno verde fino a stamattina. Mancate di prontezza, amici miei :p
Si magari era l'unica che avevano sfondata da decine di ore di overclock... :asd:
Bhairava
27-11-2007, 18:31
Domani vado li di persona caxxo!
Domani vado li di persona caxxo!
se fossi più vicino andrei anch'io :mad:
folken84
27-11-2007, 18:38
Sono ancora incredulo.. poco fa ho ricevuto una mail da tecnocomputer... mi hanno spedito la scheda!!!!! :cincin:
ma non avevano finito le scorte? mah meglio così!!!!!:D :D
http://img135.imageshack.us/img135/5914/immaginegj1.jpg
:eek: :sofico:
è già tutto chiuso nel case, non c'ho voglia :D
Sei un fenomeno. :asd:
Sono ancora incredulo.. poco fa ho ricevuto una mail da tecnocomputer... mi hanno spedito la scheda!!!!! :cincin:
Gli monti l'S1? Se lo fai fammi sapere tutto quello che puoi dirmi (oc, temp, ingombri, foto ecc...)!
MonsterMash
27-11-2007, 18:42
Leggendo il forum pare che oggi abbiano ricevuto "a sorpresa" un nuovo stock di schede. E in pratica sul forum l'amministratore ha detto che quelli che hanno disdetto l'ordine sono dei fessi, visto che oggi ne hanno spedite un altro tot. Mi sa che però ora sono di nuovo terminate...
Bhairava
27-11-2007, 18:42
Non ci si capisce più nulla, danna:ncomment: :ncomment: :ncomment: zione!!!
-ArtOfRight-
27-11-2007, 18:47
Ordinata ora ora! 211.66€ a mano:D
Dovrebbere consegnarmela in settimana, non vedo l'ora:D
(se volete il link ce l'hanno disponibile a questo prezzo + spedizione se nn state a Firenze).
E' una Sapphire.
Leggendo il forum pare che oggi abbiano ricevuto "a sorpresa" un nuovo stock di schede. E in pratica sul forum l'amministratore ha detto che quelli che hanno disdetto l'ordine sono dei fessi, visto che oggi ne hanno spedite un altro tot. Mi sa che però ora sono di nuovo terminate...
A sorpresa?! Bah stanno cercando di evitare la figura barbina, se persistono metto una bella nota negativa allo shop in questione nel thread dedicato agli shop, dicendo la verità ovviamente.
Io devo aspettare che arrivi da computer discount... Che voi sappiate sono molto lunghi con le consegne?
(se volete il link ce l'hanno disponibile a questo prezzo + spedizione se nn state a Firenze).
E' una Sapphire.
E che aspetti? :mbe:
E' una Sapphire.
link in pm :fagiano:
E' una Sapphire.
Il link...
Grazie.
ultime notizie da eprais:
nuovo prezzo: € 199,89 ogni tot di ore tolgono 1€ :confused:
comunque la versione con blackbox vale molto di più, per me vale almeno 20€ visto che lo dovevo comprare a 50€... vi ricordo che teamfortress2 è stato valutato uno dei giochi migliori di sempre..
http://www.gamespot.com/games.html?type=top_rated&platform=5&sort=score&page_type=games&dlx_type=all&date_filter=all&sortdir=asc
E' una Sapphire.
Prontoooo, c'è nessuno?
che febbre ragazzi, pazientate un pò sennò il thread diventa solo un gigantesco mercatino ;)
Bhairava
27-11-2007, 19:05
Ho appena parlato al tel con l'ebayer in questione. Mi ha detto che ha chiuso l'asta perchè ha ricevuto troppe richieste. Mi ha confermato che domani aspetta il corriere con i 20 pezzi e che, se vado di persona, la scheda è mia. Mah......
Bhairava
27-11-2007, 19:06
che febbre ragazzi, pazientate un pò sennò il thread diventa solo un gigantesco mercatino ;)
Ok scusa wiltord :stordita:
ciao a tutti
dov'e' che la hd3870 costa di meno ?
datemi il prezzo + basso anche nei negozi dove risulta non disponibile.
io x ora ho trovato da monclick a 192€, ce ne sono ancora di + bassi?
Bhairava
27-11-2007, 19:09
ciao a tutti
quello è il più basso
ciao a tutti
183,89 Euro da nuovo prezzo (non disponibile) :)
Bhairava
27-11-2007, 19:16
183 iva esclusa. 197 iva esclusa.
mi sembrava strano 183 ivato era troppo basso,
allora il + basso e' 192€ da monclick
mi sembrava strano 183 ivato era troppo basso,
allora il + basso e' 192€ da monclick
Io personalmente non ho mai comprato da loro, fatto sta che in TUTTI i negozi online bisogna comprare quando sono disponibili. Mai fidarsi e preordinare...ci puoi rimettere anche 2 settimane :asd:
Comunque 183 CON iva...
183 Euro piú il 20% fanno 220....
Bhairava
27-11-2007, 19:24
In realtà è 183 ivato, è una specie di offerta:
"€ 197,73 (IVA Inclusa)
oggi a soli € 183,89"
Il problema è solo che non esiste :>
(Per dissipare ulteriori dubbi se fosse 183,89+IVA verrebbe 220,67 ;) )
ah scusate
davide brigante
27-11-2007, 19:24
197 - 7% fa proprio 183
solo che chissà quando....
Ho appena parlato al tel con l'ebayer in questione. Mi ha detto che ha chiuso l'asta perchè ha ricevuto troppe richieste. Mi ha confermato che domani aspetta il corriere con i 20 pezzi e che, se vado di persona, la scheda è mia. Mah......
e che significa? Ma se in 24 ore ne ha vendute solo 4! mah...
legend2005
27-11-2007, 19:30
E' una Sapphire.
pvt please :)
legend2005
27-11-2007, 19:30
In realtà è 183 ivato, è una specie di offerta:
"€ 197,73 (IVA Inclusa)
oggi a soli € 183,89"
Il problema è solo che non esiste :>
(Per dissipare ulteriori dubbi se fosse 183,89+IVA verrebbe 220,67 ;) )
pvt please :)
e che significa? Ma se in 24 ore ne ha vendute solo 4! mah...
Ma... Io l'ho presa su ebay da quel venditore... Dovrebbe spedirle almeno a noi penso...
Ma... Io l'ho presa su ebay da quel venditore... Dovrebbe spedirle almeno a noi penso...
spero...
:confused: oggi pome ho chiesto a mio padre se era possibile prenderla dalla baia a 209, e stasera ero tutto felice che mi prendevo la GPU... arrivo e chiudono l'asta? LOL!!!! ci sono rimasto di cacca(si può dire cacca?).
Speriamo che ci sia presto qualche shop affidabile che le abbia, mi secca aspettare, come penso tutti voi. Per una scheda video uscita il 19 e ancora non disponibile... O poco disponibile in tutto il planisfero. Se vedete sulla baia worldwide ce ne sono 2-3... Come diceva qualcuno prima: ma non doveva essere un hardlaunch???
P.S. qualcuno mi PieMma con qualche shop anche tedesco che le da disponibili?
E' una Sapphire.
non funziona il carrello, non si riesce a mettere il prodotto nel carrello, ho provato con altre cose e funziona.
Bhairava
27-11-2007, 20:26
http://en.expreview.com/?p=53
http://www.expreview.com/img/review/3870cfvs88gtsli/cfsli1.png
http://www.expreview.com/img/review/3870cfvs88gtsli/cfsli2.png
Final thoughts
From the test result we can notice in more than 90% items, Crossfire scale more better than SLI. In 60% test items CrossFire scale up more than 50% performance compare to single card. But in only 40% items SLI can scale up to 50%.
More surprisingly, in 30% items there’s more than 80% scale in Crossfire. But we can hardly find a 70% scale in SLI solutions. In one word to sum this up: ATi’s Crossfire is more efficiency than SLI.
It is known that HD 3870 is not powerful compare to 8800GT. and because 3870 and 8800GT are at the same price, so a single 3870 have no advantage compare to 8800GT. But Crossfire, this funtion somehow add more value to the product. Also there are lot’s of middle and high end mobo (P965, P35, X38… and AMD’s own mobo) supports Crossfire, But only NV’s chipset supports SLI so in multicard solution AMD already got enough firepower to fight with NV.
:>
Questa è una grande grande notizia. Fino ad ora ero impensierito dal fatto che la mia poteva essere una scelta sbagliata. Potrei usare in futuro uno sli, che funziona meglio del crossfire, pensavo. E invece pare che fra un annetto avrò anche una seconda 3870.....
Bhairava
27-11-2007, 20:28
Mi sono letto i feedback del venditore e credo che non ci sia nulla da preoccuparsi. Sembra strano anche a me che abbia chiuso improvvisamente l'asta, ma credo che non avrai problemi, almeno tu che te la sei già aggiudicata.....Poi hai il numero del cell, quindi....
Vorrei notizie sulla compatibilità con ubuntu / linux.
Qualcuno ha provato questa scheda con questo S.O.?
-ArtOfRight-
27-11-2007, 20:31
non funziona il carrello, non si riesce a mettere il prodotto nel carrello, ho provato con altre cose e funziona.
Si lo so, io l'ho ordinata di persona nel negozio (la scheda ce l'hanno in magazzino) e gli ho fatto presente il problema. Dovrebbero rimetterlo al più presto, al limite provate a mandare una mail, mi sento di dire che come negozio è molto affidabile: ci ho comprato un sacco di cose, tutte ordinate su internet o sulla baya e ritirate di persona.
Mi sono letto i feedback del venditore e credo che non ci sia nulla da preoccuparsi. Sembra strano anche a me che abbia chiuso improvvisamente l'asta, ma credo che non avrai problemi, almeno tu che te la sei già aggiudicata.....Poi hai il numero del cell, quindi....
Ma infatti, ho già acquistato da lui e non ho mai avuto problemi. Speriamo...
PLS mi mandate un PM con lo shop in cui l'hanno disponibile?
Grazie.
§°°...Røb£rtØ...°°§
27-11-2007, 20:47
hai fatto bene a ripostarlo ;)
Si lo so, io l'ho ordinata di persona nel negozio (la scheda ce l'hanno in magazzino) e gli ho fatto presente il problema. Dovrebbero rimetterlo al più presto, al limite provate a mandare una mail, mi sento di dire che come negozio è molto affidabile: ci ho comprato un sacco di cose, tutte ordinate su internet o sulla baya e ritirate di persona.
Ma porca .. di quel porco.., possibile che non debba mai andarne dritta una. :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Dragon2002
27-11-2007, 21:00
Ho scritto a nuovo prezzo.
Mi è stato risposto che non è possibile ordinare prodotti non disponibili.
Mi ha detto che arriva i primi di dicembre.
Il prezzo è ottimo.
Io sono li in attesa,il prezzo è talmente buono che aspetto loro.
E poi posso ritirare a Roma che è vicino a dove abito.
Ho già acquistato un monitor sempre con ritiro pop-it da loro e non ho avuto nessun problema.
Se non dovesse esserci la 3870 io mi butto sulla 3850 da 512 ci compro il dissy che è stato messo sulla powercolor e mi creo la versione personale della 3850 Oc 512:D :D .
Speriamo che una delle due schede solo versioni da 512mb siano realmente disponibili per i primi di Dicembre.
117 pagine di: dove si compra ?!?.. linkatemi plz.... mandatemi un pm..... quanto costa... :doh:
:rolleyes:
117 pagine di: dove si compra ?!?.. linkatemi plz.... mandatemi un pm..... quanto costa... :doh:
:rolleyes:
a volte i mod si dimenticano che esiste una sezione consigli per gli acquisti..metà dei thread ufficiali è formato da messaggi così.
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.