PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59

Capitano_Nemo
12-10-2005, 17:05
ok ho capito quindi dovrò fare anch'io l'aggiornamento

pauraaaaaa

p.s. come faccio a vedere che verione del fw ho adesso?!!?

niko*
12-10-2005, 17:10
ok ho capito quindi dovrò fare anch'io l'aggiornamento

pauraaaaaa

c'è scritto nel primo post

downloader
12-10-2005, 17:10

in prima pagina trovi le istruzioni :)

Ajeje Brazov
12-10-2005, 17:12
x Nico* :

per fare l'operazione k750i > w800 devi usare il Davinci.

Io ho aggiornato il k750i all'ultimo firmware, e quando faccio le foto per un attimo si vedono delle righe rosse su sfondo nero.Succede anche a voi?

Capitano_Nemo
12-10-2005, 17:42
sorry, sono uno sbadatone

ho la RL1002 :doh:

niko*
12-10-2005, 17:47
x Nico* :

per fare l'operazione k750i > w800 devi usare il Davinci.

Io ho aggiornato il k750i all'ultimo firmware, e quando faccio le foto per un attimo si vedono delle righe rosse su sfondo nero.Succede anche a voi?
ottimo, vedrò di informarmi meglio

per le righe rosse...a me non succede, però ad alcuni sì e dicono che dopo qualche scatto spariscono

Ajeje Brazov
12-10-2005, 18:58
si,si pure a me durano un attimo,poi tutto bene!
E'proprio fantastico questo cellulare,il migliore!!!
L'ho comprato sopratutto per sentire gli mp3 e gli aac,soprattutto quest'ultimi(ho poco spazio, 128Mb ereditate da z1010) che comprimono meglio a parità di ascolto!!!Ho notato però che gli auricolari sono di qualità peggiore rispetto a quelli che davano con lo z1010!!! :mad:
Mi sa che devo upgradare anche loro :D :D

Fabio0817
13-10-2005, 09:32
ragazzi nn ho il manualetto con me ed ho un dubbio... :mbe:
Volevo vedere la durata di una chiamata fatta ieri e guardando tra l' elenco delle chiamate effettuate vedo come informazione l'ora e la data di quando effettuate ma il tempo di durata della telefonata no.
C'è un modo per vederle oppure no? sono convinto che ci sia una funzione "dettagli" (come avevo con il vecchio moto) dove presenti i dati relativi ad una telefonata durata compresa appunto ma forse non la trovo io oooppure... mi sbaglio?.

bye

gglux
13-10-2005, 09:45
devi andare manualmente sul menù impostazioni (non ho il cell davanti, te lo dico a memoria), vai sulla linguetta quella con la i, e li c'è il contatore delle chiamate, dell'ultima chiamata, ecc ecc!

wiltord
13-10-2005, 09:50
puoi vedere la durata solo dell'ultima chiamata.

Fabio0817
13-10-2005, 10:10
grazie gglux infatti ho fatto così ma nullla.
Credo ke abbia ragione wiltord e si può vedere solo la durata dell'ultima chiamata mentre dello storico delle precedenti cmq in memoria rimane traccia da quel che ho verificato nei vari "manettamenti" solo appunto l'ora e data ma nn la durata.
vabbè se è così... è così !

bye

homerdb
13-10-2005, 12:39
si è così su tutti i SE, anche sul mio T630!!!!

supermaggio
13-10-2005, 23:13
rinnovo la proposta, se c'è qualcuno che vuole vendere k750i mandatemi un pm e trattiamo. grazie a tutti

Dascyllus
14-10-2005, 08:15
Allora premetto che provengo da un K700ì PERFETTO ma sapete comè passati 2 anni proviamo il nuovo.
Audio del telefono il K700ì gli da 10 a zero.
Audio delle suonerie gli da 10 a 5...il K750ì rimbomba un pochino ma va bene.
L'unico vero problema è il BT, mi tocca mandarlo in assistenza solo per quello e un po mi rode.
Quando parlo con l'auricolare, se il telefono è a più di 30 cm gracchia, se lo avvicino si sente limpido.
Ho provato a cambiare l'auricolare (visto che ne ho 2) ma il risultato è lo stesso.
Ho provato nuovamente il K700ì con lo stesso auricolare ed è perfetto.
...ma tu guarda che sfi..a...il fatto è che in assistenza mi hanno detto che non vengono riparati i propri cell ma te ne danno uno "rigenerato"...e ciò non mi ZUNZA per niente.

Saluti

carlrossi
14-10-2005, 09:02
rinnovo la proposta, se c'è qualcuno che vuole vendere k750i mandatemi un pm e trattiamo. grazie a tutti

fai un'offerta e se ne può parlare.
La MS è quella originale da 64 Mb, quella che mi era stata proposta non andava bene sul K750i e quindi niet.

xcekkax
14-10-2005, 09:50
fai un'offerta e se ne può parlare.
La MS è quella originale da 64 Mb, quella che mi era stata proposta non andava bene sul K750i e quindi niet.

C'è un'apposita sezione per il mercatino. :read:

cyber
14-10-2005, 10:26
Allora premetto che provengo da un K700ì PERFETTO ma sapete comè passati 2 anni proviamo il nuovo.
L'unico vero problema è il BT, mi tocca mandarlo in assistenza solo per quello e un po mi rode.
Quando parlo con l'auricolare, se il telefono è a più di 30 cm gracchia, se lo avvicino si sente limpido.
Ho provato a cambiare l'auricolare (visto che ne ho 2) ma il risultato è lo stesso.
...ma tu guarda che sfi..a...il fatto è che in assistenza mi hanno detto che non vengono riparati i propri cell ma te ne danno uno "rigenerato"...e ciò non mi ZUNZA per niente.

Saluti

Hai provato molto più semplicemente ad aggiornare il firmware?

tommy781
14-10-2005, 10:30

Saluti

io questi problemi non li avevo nè prima nè dopo l'aggiornamento, controlla un pò che versione firmware hai, per quanto riguarda il BT con l'auricolare della motorola che usavo anche prima non ho alcun problema.

pierangelo
14-10-2005, 10:59
ciao ragazzi,
vivo in germania e ho appena acquistato un w800i a 99€ con un abbonamento di due anni :cool:
il terminale é sbloccato e non brandizzato, ma purtroppo non c´é l´italiano fra le lingue!! :mad:
Piú che per i menu il problema si pone con il t9... mi capita spesso di scrivere messaggi in italiano ed é un peccato non averlo...
sapete se con l´aggirnamento del firmware il problema si risolve?
posso istallare il firmware sony-ericsson italia su un terminale tedesco?
spero qualcuno mi possa aiutare!!!

ciccenji
14-10-2005, 11:18
ciao ragazzi,
vivo in germania e ho appena acquistato un w800i a 99€ con un abbonamento di due anni :cool:
il terminale é sbloccato e non brandizzato, ma purtroppo non c´é l´italiano fra le lingue!! :mad:
Piú che per i menu il problema si pone con il t9... mi capita spesso di scrivere messaggi in italiano ed é un peccato non averlo...

Penso che potresti farlo l'aggiornamento...io ho acquistato il telefonino europa...tramite internet e l'ho fatto :sofico:

niko*
14-10-2005, 11:24

Saluti
aggiorna il software, nel changelog hanno scritto di correzione a problemi di stabilità bluetooth...che versione hai ora?

alexbally
14-10-2005, 11:27
Ragazzi qualcuno si è procurato questo "accessorio"?

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp4_1_1&zone=pp&lm=pp4_1&pid=10109

...mi pare simpatico...

niko*
14-10-2005, 11:28
AI POSSESSORI DI W800

non so se ve ne siete accorti, ma il 7 Ottobre è uscita la nuova versione del software anche per voi :)

niko*
14-10-2005, 11:29

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp4_1_1&zone=pp&lm=pp4_1&pid=10109

...mi pare simpatico...eheh :D è un vecchio giochino che avevano presentato mi sembra 1-2 anni fa con il T610, a quei tempi costava 100€...non so se si trova ancora, l'ho sempre desiderato :D

Cuz
14-10-2005, 12:34
ciao ragazzi,

Io, dall'Inghilterra, ho fatto l'aggiornamento dal sito Uk, non mi sono attentato a farlo da quello italiano.
Avevo chiesto in precedenza se era possibile installare l'italiano perche ho anch'io le tue esigenze ma mi e' stato detto di no. :rolleyes:

alexbally
14-10-2005, 12:56
eheh :D è un vecchio giochino che avevano presentato mi sembra 1-2 anni fa con il T610, a quei tempi costava 100€...non so se si trova ancora, l'ho sempre desiderato :D

non lo conoscevo, pensavo fosse nuovo ...ma il prezzo mi pare un pò elevato. peccato!!! :cry:

homerdb
14-10-2005, 13:17

...mi pare simpatico...

si, bel giochino.... la vedetti solo in un negozio di S.Marino molto ben fornito di SE. costava un pò,come detto gia sui 100€(anche se ricordo fossero 120!)... però per caricare le batterie interne devi usare la batt del cellulare quindi non so se abbiano fatto la versione "nuovo connettore".
anzi ho appena visto e non c'è.
quindi niente da fare nè col K750 nè col W800!!!

IPPOCALA
14-10-2005, 13:34
ragazzi mi è successa una cosa sconvolgente :mbe: il k750 nuovo dato in sostituzione di quello bloccato mercoledi aveva dei problemi di fotocamera.

mi spiego meglio: aperto lo sportellino si vedevano le immagini tutte verdi!
poi sono diventate bande orizzontali e poi sono sparite... ho notato che nella messa a fuoco fa il fatidico rumore della lente che quello vecchio non aveva! :cry:

qualcuno ha mai riscontrato problemi simili nella fotocamera?

p.s. la versione software è l'ultima

niko*
14-10-2005, 13:40
si, bel giochino.... la vedetti solo in un negozio di S.Marino molto ben fornito di SE. costava un pò,come detto gia sui 100€(anche se ricordo fossero 120!)... però per caricare le batterie interne devi usare la batt del cellulare quindi non so se abbiano fatto la versione "nuovo connettore".
anzi ho appena visto e non c'è.
quindi niente da fare nè col K750 nè col W800!!!
lol, l'avrai visto all'electronics :D

costava 100

cmq è vecchio e non penso lo rifacciano...dopotutto ha avuto il successo che ha avuto...pochissimi l'hanno comprato ma è veramente geniale :)

homerdb
14-10-2005, 13:53
lol, l'avrai visto all'electronics :D

costava 100

cmq è vecchio e non penso lo rifacciano...dopotutto ha avuto il successo che ha avuto...pochissimi l'hanno comprato ma è veramente geniale :)

mah, è un centro commerciale su2 o più piani, non ricordo!
maaaa si possono fare nomi di negozi su questo forum? in molti forum ti richiamano o ti cancellano il post

Dascyllus
14-10-2005, 14:27
Ultimo aggiornato 4 giorni fa.
..o daltra parte può anche esserci un piccolo pezzo difettoso :cry: proprio sul mio.
Lunedì vado al C Ass. a chiedere, se possono fare arrivare il BT da loro senza spedirlo, almeno quelli del C Ass. li conosco...ma dubito fortemente.

aggiorna il software, nel changelog hanno scritto di correzione a problemi di stabilità bluetooth...che versione hai ora?

Gigi84_--_
14-10-2005, 14:37
Scusate una domanda stupida...ma il k750i li legge gli aac???
E poi qualcuno sa indicarmi quli sono igiochi 3d più belli che ci sono?

pierangelo
14-10-2005, 14:45
Io, dall'Inghilterra, ho fatto l'aggiornamento dal sito Uk, non mi sono attentato a farlo da quello italiano.
Avevo chiesto in precedenza se era possibile installare l'italiano perche ho anch'io le tue esigenze ma mi e' stato detto di no. :rolleyes:

grazie dell´informazione, anche se non é molto incoraggiante :rolleyes:
ho contattato l´assistenza sony ericsson italia e mi hanno detto di recarmi in un centro autorizzato qui in germania...
credo comunque che prima faró un tentativo di aggiornamento online!

niko*
14-10-2005, 16:12
mah, è un centro commerciale su2 o più piani, non ricordo!
maaaa si possono fare nomi di negozi su questo forum? in molti forum ti richiamano o ti cancellano il post
sì è quello
vabbe se faccio un nome così nn mi ammazzano...tanto ci sono solo io di san marino :D

niko*
14-10-2005, 16:12
Ultimo aggiornato 4 giorni fa.
..o daltra parte può anche esserci un piccolo pezzo difettoso :cry: proprio sul mio.
Lunedì vado al C Ass. a chiedere, se possono fare arrivare il BT da loro senza spedirlo, almeno quelli del C Ass. li conosco...ma dubito fortemente.
dovresti provare con un'altro K750 a questo punto

IPPOCALA
14-10-2005, 16:35
:help:

WILL
14-10-2005, 17:31
Ciao a tutti anch'io posseggo il k750 da un pò e volevo farvi una domanda:

Vi è mai successo che mentre state usando il telefono (ad esempio scorrete i menù o leggete/cancellate gli sms) vi arriva un sms il tel va in tilt e si spegne da solo? mi è successo 2-3 volte negli ultimi tempi.

Ciao
Will

niko*
14-10-2005, 17:42

Vi è mai successo che mentre state usando il telefono (ad esempio scorrete i menù o leggete/cancellate gli sms) vi arriva un sms il tel va in tilt e si spegne da solo? mi è successo 2-3 volte negli ultimi tempi.

Ciao
Will
mai successo :confused:

Clessidra
14-10-2005, 18:03

Ciao
Will

Due colleghi mi hanno detto che è un baco.
hanno anche fatto delle prove.... uno ha TIM e l altro Voda.
Non ricordo le versione del firmware.

Fanno un reset di rete anche quando sono i ascensore.... ascensore ultrarapido che scende sino a 50 metri sotto il suolo.

Dascyllus
14-10-2005, 18:40
...ma come si fa, hanno tolto una cosa fondamentale (per me) sul K700ì quando facevo un numero schiacciavo "altro" e mi veniva una lista di cose da poter fare tra cui "nascondi numero" oggi faccio il numero schiaccio "altro" e mi appare "salva e menù principale"... :mbe: :muro: ma secondo voi .....ma cribbio dove sono finite tutte le altre voci...e soprattutto se voglio nascondere il numero per una sola chiamata??? ma che cessi quelli della Sony :ncomment:

alexdelli
14-10-2005, 18:55
se uno sta a guardare tutte queste cosa tutti i telefoni sono delle merde....
preferisco un telefono al quale hanno tolto qualche funzione però mi dura 7 gg!!!!! ripeto 7 gg con un weekend in austria a fare foto e video e qualche ora di mp3!!! Una fotocamera che mette in crisi anche certe digitali (quelle di basso livello intendo).... una buona ricezione, un design compatto, un peso contenuto ecc ecc....
insomma guardiamo queste cose e poi giudichiamo se è una merda

Beelzebub
14-10-2005, 19:50
Scusate, ma quando si collega il cell al pc tenendo premuto C, è normale che appaia la schermata di inserimento codice PIN? Che devo fare? Se lo inserisco il cell si accende... :confused: :mbe:

niko*
14-10-2005, 20:12
Scusate, ma quando si collega il cell al pc tenendo premuto C, è normale che appaia la schermata di inserimento codice PIN? Che devo fare? Se lo inserisco il cell si accende... :confused: :mbe:
devi continuare a tener premuto c e non fare niente, cioè non immettere il pin o altro

spruz
14-10-2005, 20:19
Non vi è mai capitato di accendere il cell, e dopo poco appere una schermata dal gestore che dice che hai ricevuto una chiamata da Mario Rossi alla tal ora, premi ok e contemporaniamente squilla il telefono....è impossibile rispondere!!!! come si fa, o sono toni io, o è un baco del software....spero di essermi spiegato bene :rolleyes: :D

emy75
14-10-2005, 22:22
Non vi è mai capitato di accendere il cell, e dopo poco appere una schermata dal gestore che dice che hai ricevuto una chiamata da Mario Rossi alla tal ora, premi ok e contemporaniamente squilla il telefono....è impossibile rispondere!!!! come si fa, o sono toni io, o è un baco del software....spero di essermi spiegato bene :rolleyes: :D
capita anche a me e non so cosa fare comunque rifiuto la chiamata(che credo sia finta!!!!1) e richiamo io!|!!! :D :D

spruz
14-10-2005, 22:28
Ah!..quindi dici che la chiamata è finta?? che puttanata, non credo però :(

peppe k750 24h
15-10-2005, 12:29
salve raga, mi chiedevo se esistono ancora dei problemi con l'agg del sw dal sito SE, in quanto col primo 750 mi si è bloccato e no si è acceso più :cry: sostituito in neg due gg dopo con un'altro che mi faceva le foto sfocate :doh: il terzo sembra andare :) rischio? :mc: si può tornare alla r1l rinominando in r1n o uccido il terzo cell? :muro: ciao e grazie per le vostre risposte.

ps buon WE a tutti

Kal
15-10-2005, 13:01
AI POSSESSORI DI W800

non so se ve ne siete accorti, ma il 7 Ottobre è uscita la nuova versione del software anche per voi :)
No,non me ne ero accorto ma,sinceramente,ho un po' paura di aggiornare il mio W800i dopo tutto quello che ho letto qui sul forum sulla relase per il K750i......

niko*
15-10-2005, 13:08
salve raga, mi chiedevo se esistono ancora dei problemi con l'agg del sw dal sito SE, in quanto col primo 750 mi si è bloccato e no si è acceso più :cry: sostituito in neg due gg dopo con un'altro che mi faceva le foto sfocate :doh: il terzo sembra andare :) rischio? :mc: si può tornare alla r1l rinominando in r1n o uccido il terzo cell? :muro: ciao e grazie per le vostre risposte.

ps buon WE a tutti
No,non me ne ero accorto ma,sinceramente,ho un po' paura di aggiornare il mio W800i dopo tutto quello che ho letto qui sul forum sulla relase per il K750i......

se seguite bene il procedimento ed installate bene i driver non avete nessun problema...

con in w800 non ci dovrebbero essere problemi come per il k750...almeno così ho capito...nessuno finora si è lamentato

Triple H
15-10-2005, 13:38
scusate se cambio argomento, ma ho problemi nel configurare l'account email...

ho seguito la guida => http://www.onemorething.it/faq/faq.php?id_categoria=8#11

ma nel momento in cui cerco di ricevere o inviare mi rimanda il pop up

Certificato del server TLS/SSL non autorizzato da un'autorità nota. Contattare il provider email.

Dove sbaglio?

:help: :help: è una cosa urgente :cry:

niko*
15-10-2005, 14:03
mi dispiace ma non saprei come aiutarti, però ti ringrazio per il link alle FAQ sonyericsson, è molto utile e l'ho messo nel primo post ben evidenziato: grazie :)

Aggiornato primo post:
Aggiunto link FAQ SonyEricsson K750i, aggiunta ultima versione+changelog W800i, aggiunto link per utilizzare gmail col cell, qualche correzione e titoli importanti ingranditi

peppe k750 24h
15-10-2005, 14:04
[QUOTE=niko*]se seguite bene il procedimento ed installate bene i driver non avete nessun problema...

ma la prima volta ho eseguito alla lettera! mi preoccupa il fatto che potrebbe succedere che l'agg si blocchi all'1% come mi è successo e il pc non mi riconosceva + il cell e di conseguenza i driver flash, perciò niente + mod di recupero e cell morto :doh:

niko*
15-10-2005, 14:06
[QUOTE=niko*]se seguite bene il procedimento ed installate bene i driver non avete nessun problema...

ma la prima volta ho eseguito alla lettera! mi preoccupa il fatto che potrebbe succedere che l'agg si blocchi all'1% come mi è successo e il pc non mi riconosceva + il cell e di conseguenza i driver flash, perciò niente + mod di recupero e cell morto :doh:
azz, stranissimo...anche io ho fatto la modalità recupero perchè il cell non si accendeva piu...ma poi ha aggiornato correttamente e quando lo collegavo avevo paura ma l'ha riconosciuto!

Triple H
15-10-2005, 14:14
mi dispiace ma non saprei come aiutarti, però ti ringrazio per il link alle FAQ sonyericsson, è molto utile e l'ho messo nel primo post ben evidenziato: grazie :)

Aggiornato primo post:
Aggiunto link FAQ SonyEricsson K750i, aggiunta ultima versione+changelog W800i, qualche correzione e titoli importanti ingranditi.

se posso essere doi aiuto ben venga :stordita:

cmq se qualcuno è riuscito a configurare il proprio account con gmail non esiti a quotarmi :fagiano: :fagiano: :help:

niko*
15-10-2005, 14:20
ho trovato questa miniguida per gmail nel K750: http://www.howardforums.com/showthread.php?t=647094&page=1

prova e fammi sapere! :) intanto la metto nel primo post

randam
16-10-2005, 08:12
ciao ragazzi,

Ciao sono Franco dalla germania.
Anche io avevo lo streso problema, tramite questo team http://www.davinciteam.com/
ti scarichi il software k750flasher 13.7 paghi 10€, ti scarichi i file di agg. e rimetti a nuovo il tuo cellulare.
MA STAI ATTENTO all' opzione CDA
devi inserire CDA102337/13 - Europe5 questo e per i futuri aggiorn. di scaricare i file direttamente dalla SONYERICSSON in italiano.

cosi ti ritrovi il cellulare con 4 lingue Ing TED ITA Fra

ciao spero di essere stato utile

nascimentos
16-10-2005, 09:14
E' passata una settimana da quando ho aggiornato il w800i e non ho avuto alcun problema :)

nascimentos
16-10-2005, 09:15
Aggiornato primo post:
Aggiunto link FAQ SonyEricsson K750i, aggiunta ultima versione+changelog W800i, aggiunto link per utilizzare gmail col cell, qualche correzione e titoli importanti ingranditi
Ottimo niko! :mano:

nascimentos
16-10-2005, 09:17
mi dura 7 gg!!!!! ripeto 7 gg con un weekend in austria a fare foto e video e qualche ora di mp3!!!
Non sparare cazzate ;)

Kal
16-10-2005, 11:38
E' passata una settimana da quando ho aggiornato il w800i e non ho avuto alcun problema :)
Hai notato dei miglioramente evidenti?

alexdelli
16-10-2005, 12:35
Non sparare cazzate ;)

ripeto 7 giorni.... non sono cazzate... e non mi interessa sparare cazzate sulla durata della batteria. L'importante e che mi duri così a me, poi per i vostri :rolleyes: :ciapet:

e poi bisogna saper ricaricare il telefono...... non basta collegarlo al caricabatterie ;)

Bl@st
16-10-2005, 12:38
Quando lo fai ricaricare lo lasci spento ? Per quanto tempo lo lasci sotto carica ?

cyber
16-10-2005, 12:43
Non sparare cazzate ;)

E a me che è durato 12 gg (spegnendolo la notte) cosa dici?

cyber
16-10-2005, 12:46
Quando lo fai ricaricare lo lasci spento ? Per quanto tempo lo lasci sotto carica ?

Io lo carico quando è morto o sta per morire. Lo metto a caricare prima di andare adormire e lo stacco la mattina quando mi sveglio.

Kal
16-10-2005, 13:04
E a me che è durato 12 gg (spegnendolo la notte) cosa dici?
A me dura circa 10 giorni ma con la batteria da 1200mAh e ci faccio di solito 1-2 chiamate brevi al giorno

niko*
16-10-2005, 13:12
ripeto 7 giorni.... non sono cazzate... e non mi interessa sparare cazzate sulla durata della batteria. L'importante e che mi duri così a me, poi per i vostri :rolleyes: :ciapet:

e poi bisogna saper ricaricare il telefono...... non basta collegarlo al caricabatterie ;)
anche a me dura piu di 7 giorni

però la notte lo tengo spento (da mezzanotte alle 6.30)

BonoEn4ip
16-10-2005, 13:14
Io lo carico quando è morto o sta per morire. Lo metto a caricare prima di andare adormire e lo stacco la mattina quando mi sveglio.

Anche io solitamente faccio così. Il telefono non lo uso moltissimo e la batteria mi dura circa 6-7 giorni utilizzando soprattutto la fotocamera, un po' di sms, telefonate e giochini vari.

Certo, se poi c'è gente malata che manda 200 sms al giorno, gioca 6 ore con java e lascia il suono attivo col volume a palla ovvio che dura 2 giorni! Ma in generale la durata della batteria è ottima! Considerando che col fantastico nokia 3330 la batteria la caricavo quasi tutti i giorni :D

sblantipodi
16-10-2005, 14:45
ma qui avete tutti la R1N035???

E' vero che migliori notevolmente le performance nelle applicazioni java?
Qualche possessore di K750 con questo firm potrebbe postare i propri risultati con FPC Bench qui???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955228&page=1&pp=20

Grazie ;)

spruz
16-10-2005, 15:33

Qualche possessore di K750 con questo firm potrebbe postare i propri risultati con FPC Bench qui???

Grazie ;)

R1N035
128k=39"
256k=79"
512k=202"

niko*
16-10-2005, 15:47

Grazie ;)
i punteggi della R1N sono identici, perchè i test della beta di fpc 2.5 li ho fatti con quella

nascimentos
16-10-2005, 21:00

Bhe, capisco che forse sono io che sto fuori dalla norma essendo che sono uno dei pochi (almeno così ho capito) che il telefono non lo spegne mai ma cmq 7 giorni sono 7x24=168ore.
Quindi se tu il telefono lo tieni spento 12 ore al giorno i tuoi 7 giorni diventano 3,5. E cmq nemmeno in questo caso (3 giorni e mezzo) ci credo che possa durare così tanto facendo foto, video ed ascoltando mp3.

Ah, si? Ci spiegheresti questa magica tecnica di ricarica?

Non so se sei al corrente che da quando sui telefonini vengono usate le batterie al litio (circa 10 anni) non c'è più bisogno di (ed è ininfluente) attendere la totale scarica della batteria prima di poterla ricaricare.
Sull'user guide c'è scritto che "se il telefono portatile viene utilizzato in prossimità di una stazione fissa, la potenza impiegata si riduce con conseguente aumento dei tempi di conversazione e di standby": non mi dirai che fai di tutto per utilizzare il telefono in prossimità di una stazione fissa? :D

nascimentos
16-10-2005, 21:02
Hai notato dei miglioramente evidenti?
No.

Forse la ricezione è leggermente migliorata :)

tommy781
16-10-2005, 21:12
io sono arrivato a 3 gg di durata della batteria (6gg spegnendo di notte) utilizzando la fotocamera, telefonando per 20 minuti al giorno circa e mandando non meno di 25 sms al giorno, praticamente non ci gioco però, il BT lo tengo spento e la zona dove abito è ben coperta dal segnale.

homerdb
16-10-2005, 21:24
Non so se sei al corrente che da quando sui telefonini vengono usate le batterie al litio (circa 10 anni) non c'è più bisogno di (ed è ininfluente) attendere la totale scarica della batteria prima di poterla ricaricare.

le batterie al litio hanno una durata maggiore se paragonate alle vecchie NI-MH e alle NI-CD ma non possono comunque essere caricate a piacimento. anche loro si rovinano, seppur di meno.

Sull'user guide c'è scritto che "se il telefono portatile viene utilizzato in prossimità di una stazione fissa, la potenza impiegata si riduce con conseguente aumento dei tempi di conversazione e di standby": non mi dirai che fai di tutto per utilizzare il telefono in prossimità di una stazione fissa? :D

è scritto su tutti i manuali di tutti i cellulari! non è un'esclusiva dei SE!!!!

ho constatato che utilizzando schede wind,anche a pari ricezione, la durata della batteria si accorcia!!! ne deduco quindi che la Wind "consuma di più!!!!!!"

Ajeje Brazov
16-10-2005, 23:56
Scusate se interrompo la vostra discussione ma avrei un quesito che mi tormenta da un pò di giorni:

mi è venuto il sospetto che il display del mio k750i abbia un valore di gamma superiore a quello del display del k750i di un mio amico!!!

Lo dico perchè a parità di luminosità il mio sembra mostrare un bianco diverso, con una dominante di colore tendente al biege-giallo.Quello del mio amico invece una tonalità + fredda, ma comunque con colori più brillanti!!!
Penso che il colore del mio display sia l'equivalente di foto sovraesposte!!!
Anche se i temi dei 2 cellulari sono gli stessi(Eternal red)la resa in gamma è differente ma non capisco se è un difetto del mio cellulare oppure no!!!
Abbiamo poi tutti e 2 l'ultimo firmware.

Qualcuno sa illuminarmi????

homerdb
17-10-2005, 00:08
hai controllato il contrasto????
se da come dici è l'equivalente di foto sovraesposte può essere proprio questo!!!

se l'hai già controllato... proprio non saprei dirti!

nascimentos
17-10-2005, 09:00
le batterie al litio non possono comunque essere caricate a piacimento. anche loro si rovinano, seppur di meno.

Non è vero :)

è scritto su tutti i manuali di tutti i cellulari! non è un'esclusiva dei SE!!!!

Certo. Per caso ho detto il contrario? :stordita:

Ajeje Brazov
17-10-2005, 09:11
Quale contrasto??Perchè c'è pure la possibilità di modificare il contrasto del display?? :eek: :eek:

pivi2005
17-10-2005, 11:42
capita anche a me e non so cosa fare comunque rifiuto la chiamata(che credo sia finta!!!!1) e richiamo io!|!!! :D :D

LIBERA INTERPRETAZIONE

Mi succedeva con il penultimo firmware che lasciava la connessione al gestore molto lasca e quindi ogni tanto la rete del gestore NON ti trovava più nel momento in cui arrivava una chiamata. Per cui appena il k750 si "svegliava" ricevevi un SMS di notifica e quasi in contemporanea la chiamata.

Adesso il simbolo del segnale di antenna è praticamente sempre al massimo.
E gli episodi sopracitati non avvengono più.

----------------
Ahemmm, qualcuno ha perso il codice di blocco telefono? :muro:
immagino di dover passare da un centro assistenza Sony.
Ah l'estate. e la vecchiaia. :doh:

alexdelli
17-10-2005, 12:00
Bhe, capisco che forse sono io che sto fuori dalla norma essendo che sono uno dei pochi (almeno così ho capito) che il telefono non lo spegne mai ma cmq 7 giorni sono 7x24=168ore.
Quindi se tu il telefono lo tieni spento 12 ore al giorno i tuoi 7 giorni diventano 3,5. E cmq nemmeno in questo caso (3 giorni e mezzo) ci credo che possa durare così tanto facendo foto, video ed ascoltando mp3.

Ah, si? Ci spiegheresti questa magica tecnica di ricarica?

è chiaro che il telefono lo spengo la notte, ma per 5 ore al massimo.

le batterie si possono ricaricare in tutti i modi, poi io consiglio ogni 4-5 ricariche di fare una scarica e carica completa.
In questo modo sono riuscito a recuperare delle batterie che avevano perso la loro efficacia (parlo di un motorola v600e un nokia).
Poi vedi tu insomma.... ricaricalo come vuoi. Io così mi trovo bene :Prrr:

Bl@st
17-10-2005, 12:24
Io onestamente aspetto sempre che il telefono si scarichi totalmente prima di ricaricarlo....

nascimentos
17-10-2005, 12:45
è chiaro che il telefono lo spengo la notte, ma per 5 ore al massimo.

Quindi tu non dormi più di 5 ore al giorno? :D

homerdb
17-10-2005, 13:54
Io onestamente aspetto sempre che il telefono si scarichi totalmente prima di ricaricarlo....

idem! ho ricaricato sempre da batt completamente scarica il mio t68 acquistato più o meno intorno al natale 2003. tutt'ora la batteria dura molto tempo. oserei dire(non lo uso molto) la durata effettiva espressa da SE....
sono quindi convinto di quello che ho detto prima.

sblantipodi
17-10-2005, 15:14
i punteggi della R1N sono identici, perchè i test della beta di fpc 2.5 li ho fatti con quella

non so, sui test + intensivi la R1N035 sembrerebbe essere + stabile e veloce.
Guarda qui e fammi sapere ;)

http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=1070&idd=35885

safendi
17-10-2005, 15:18
non so, sui test + intensivi la R1N035 sembrerebbe essere + stabile e veloce.
Guarda qui e fammi sapere ;)

http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=1070&idd=35885

ma guardando il link ke hai messo sembra ke esistano + versioni della R1N. è vero?? io l'ho aggiornato appena uscita. se lo riaggiorno ora cambia qualcosa?

sblantipodi
17-10-2005, 15:31
ma guardando il link ke hai messo sembra ke esistano + versioni della R1N. è vero?? io l'ho aggiornato appena uscita. se lo riaggiorno ora cambia qualcosa?

non saprei, la strega li parla di una R1N035. Non so quale versione voi abbiate.

sblantipodi
17-10-2005, 16:40
cmq mi sono accertato anche su howardforum.

Di R1N ci sono 5 versioni, l'ultima disponibile velocizza le prestazioni JAVA.

FPC Bench lo dimostra.

K750 R1N (prima versione)
16K = 5 sec
32K = 10 sec
64K = 20 sec
128K = 39 sec
256K = 78 sec
512K = 157 sec
1M = 632 sec

K750 R1N (ultima versione (la quinta))
16K = 4 sec
32K = 9 sec
64K = 18 sec
128K = 37 sec
256K = 73 sec
512K = 157 sec
1M = 523 sec

Ajeje Brazov
17-10-2005, 18:01
UP

Nessuno mi può aiutare?... :(

alexdelli
17-10-2005, 18:03
Quindi tu non dormi più di 5 ore al giorno? :D

eheheh, in effetti me ne sto rendendo conto solo ora :(

devo fare qualcosa :mbe:

spruz
17-10-2005, 18:07
Scusate se interrompo la vostra discussione ma avrei un quesito che mi tormenta da un pò di giorni:

mi è venuto il sospetto che il display del mio k750i abbia un valore di gamma superiore a quello del display del k750i di un mio amico!!!

Lo dico perchè a parità di luminosità il mio sembra mostrare un bianco diverso, con una dominante di colore tendente al biege-giallo.Quello del mio amico invece una tonalità + fredda, ma comunque con colori più brillanti!!!
Penso che il colore del mio display sia l'equivalente di foto sovraesposte!!!
Anche se i temi dei 2 cellulari sono gli stessi(Eternal red)la resa in gamma è differente ma non capisco se è un difetto del mio cellulare oppure no!!!
Abbiamo poi tutti e 2 l'ultimo firmware.

Qualcuno sa illuminarmi????

La gamma luce è in entrambi cell al massimo??
se sono settati uguali i due telefoni, portalo in assistenza e fagli notare a loro, sicuramenti ti possono aiutare se è un difetto.
ByeZ

spruz
17-10-2005, 18:11
cmq mi sono accertato anche su howardforum.

Di R1N ci sono 5 versioni, l'ultima disponibile velocizza le prestazioni JAVA.

FPC Bench lo dimostra.

K750 R1N (prima versione)
16K = 5 sec
32K = 10 sec
64K = 20 sec
128K = 39 sec
256K = 78 sec
512K = 157 sec
1M = 632 sec

K750 R1N (ultima versione (la quinta))
16K = 4 sec
32K = 9 sec
64K = 18 sec
128K = 37 sec
256K = 73 sec
512K = 157 sec
1M = 523 sec

Azz! io con la 5^ versione faccio 202 nei 512K!
non è possibile quella differenza, non è che bisogna togliere l'Antialiasing? :D :D :D http://img145.echo.cx/img145/1536/sc0734ig.gif

Ajeje Brazov
17-10-2005, 18:19
La gamma luce è in entrambi cell al massimo??
se sono settati uguali i due telefoni, portalo in assistenza e fagli notare a loro, sicuramenti ti possono aiutare se è un difetto.
ByeZ

Si, la prova comparativa l'ho fatta settando la luminosità di entrambi al massimo! :(
Comunque il telefono non è in garanzia perchè l'ho comprato...Vodafone DE :muro: al massimo chiederò ad altri di farmi vedere il display, così per vedere chi è l'eccezione!!!
:)

niko*
17-10-2005, 18:23
non è possibile quella differenza, non è che bisogna togliere l'Antialiasing? :D :D :D http://img145.echo.cx/img145/1536/sc0734ig.gif
non è mica un benchmark grafico :mbe:

spruz
17-10-2005, 18:28
non è mica un benchmark grafico :mbe:

..Ma si, ho sparato una cazzata! http://img57.echo.cx/img57/3364/sc0421pv.gif come sei precipitoso :D

downloader
17-10-2005, 18:32

no è che il k750 è cpu limited... :fagiano:

niko*
17-10-2005, 19:06
no è che il k750 è cpu limited... :fagiano:
già, meglio non sprigionare tutta la potenza che possiede sennò diventa un mostro :sofico:

homerdb
17-10-2005, 20:50
già, meglio non sprigionare tutta la potenza che possiede sennò diventa un mostro :sofico:

poco ma sicuro!!!!!

safendi
18-10-2005, 07:53

ma cambia anke qualcosa d'altro dalla 1 versione di r1n della 5??

alexbally
18-10-2005, 07:58
...solo per informarvi che il mio k750 dopo appena un mese di vita ha fatto la sua prima caduta... circa un metro di altezza. tutto ok. è ancora in ottima forma :cool:
...e quindi non abbiate paura mai!! :D

HYPERIONPLUS80
18-10-2005, 10:19
...solo per informarvi che il mio k750 dopo appena un mese di vita ha fatto la sua prima caduta... circa un metro di altezza. tutto ok. è ancora in ottima forma :cool:
...e quindi non abbiate paura mai!! :D

:cry: povero K750i... io il mio W800i lo culllo anche prima di andare a letto ;)

:stordita:

niko*
18-10-2005, 13:11
ma cambia anke qualcosa d'altro dalla 1 versione di r1n della 5??
avranno ottimizzato e corretto qualcos'altro...io ho la 5 ed il menù è mooolto veloce...invece molti utenti con la r1n (penso prima versione) si lamentano della lentezza del menu..

iovi
18-10-2005, 13:20
[QUOTE=peppe k750 24h]
azz, stranissimo...anche io ho fatto la modalità recupero perchè il cell non si accendeva piu...ma poi ha aggiornato correttamente e quando lo collegavo avevo paura ma l'ha riconosciuto!

Ho provato ad effettuare l'upgrade del sw dal sito SE con i seguenti risultati:

1. al primo tentativo dopo aver raggiunto il 50% dell'Upgrade mi ha dato un errore di comunicazione con la periferica

2. ho effettuato il recover e l'upgrade si è fermato al 20%
3. ho rifatto recover e mi ha dato lo stesso errore ed il telefono non si accendeva più
4. al terzo recover il telefono ha ripreso vita ma ha dato nuovamente lo stesso errore in upgrade el alcuni componenti(fotocamera) non vanno poichè il recupero/aggiornamento non è andato a buon fine.

Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie

safendi
18-10-2005, 13:56
avranno ottimizzato e corretto qualcos'altro...io ho la 5 ed il menù è mooolto veloce...invece molti utenti con la r1n (penso prima versione) si lamentano della lentezza del menu..

io l'ho appena riaggiornato e mi sembra migliorato un pokino cme velocità

gglux
18-10-2005, 14:23
ma è stabile adesso l'aggiornamento?! adesso che ho la R1N dopo 15 giorni con il cell ibrido, non è che poi ho di nuovo gli stessi problemi che conosciami tutti?

safendi
18-10-2005, 14:37
ma è stabile adesso l'aggiornamento?! adesso che ho la R1N dopo 15 giorni con il cell ibrido, non è che poi ho di nuovo gli stessi problemi che conosciami tutti?

io non ho mai avuto problemi ad aggiornare, anke la 1 versione di r1n era andata a buon fine subito. poi l'ho rifatto oggi e anke li a buon fine subito

Yuzuke@81
18-10-2005, 16:03
ragazzi volevo prendere questo cell...
c'è qualcosa di importante che dovrei sapere???
non ha problemi di sorta???
com'è la batteria???
possibili alternative a questo cell.?
magari se si aprisse tipo v3 sarebbe l'ideale....
grazie a tutti ciao

Gjbob
18-10-2005, 16:30
Sto via via scoprendo le potenzialità del telecomando BT del k750i e volevo kiedervi se esistono altri programmi + evoluti ke permettono la visualizzazione in real timde del desktop o altre cose?

niko*
18-10-2005, 16:41
Sto via via scoprendo le potenzialità del telecomando BT del k750i e volevo kiedervi se esistono altri programmi + evoluti ke permettono la visualizzazione in real timde del desktop o altre cose?
ricordo che c'era una cosa del genere...che mostrava il Desktop del pc nel cell...ma poi non ci ho piu guardato! :mc:

niko*
18-10-2005, 16:43
se hai ancora il k750 riconosciuto come W800 ti consiglio di aggiornare...ora sembra che non ci sia piu nessun problema!

niko*
18-10-2005, 16:45
ragazzi volevo prendere questo cell...
c'è qualcosa di importante che dovrei sapere???
non ha problemi di sorta???
com'è la batteria???
possibili alternative a questo cell.?
magari se si aprisse tipo v3 sarebbe l'ideale....
grazie a tutti ciao
è perfetto per fare il cell, il lettore mp3, la fotocamera e con un pizzico di entertainment coi bei giochi java :) ...ovviamente come oggetto all-in-one...ma comunque con una ottima qualità per essere, come ho detto, tutto in uno! :)

di problemi non ce ne sono più, la scorsa settimana un mio amico ha comprato il K750 e non si presente piu nemmeno lo scricchiolio della cover!

la batteria è OTTIMA, a me fa anche più di 7 giorni (spegnendolo la notte)

non comprerei un cell solo perchè ha l'apertura "figa"...preferisco che sia *molto* bello e funzionale :)

niko*
18-10-2005, 16:47
[QUOTE=niko*]

Ho provato ad effettuare l'upgrade del sw dal sito SE con i seguenti risultati:

1. al primo tentativo dopo aver raggiunto il 50% dell'Upgrade mi ha dato un errore di comunicazione con la periferica

2. ho effettuato il recover e l'upgrade si è fermato al 20%
3. ho rifatto recover e mi ha dato lo stesso errore ed il telefono non si accendeva più
4. al terzo recover il telefono ha ripreso vita ma ha dato nuovamente lo stesso errore in upgrade el alcuni componenti(fotocamera) non vanno poichè il recupero/aggiornamento non è andato a buon fine.

Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie

prova a fare qualche master reset al cell e riaggiornarlo correttamente...

se proprio non funziona fai un master reset e nel momento che il cell si riavvia togli la batteria, in questo modo il cell non dovrebbe accendersi piu, fai la modalità recupero e dovrebbe aggiornarsi correttamente (io ho fatto così e come vedi ha funzionato...anche ad altri)

gglux
18-10-2005, 17:04
se hai ancora il k750 riconosciuto come W800 ti consiglio di aggiornare...ora sembra che non ci sia piu nessun problema!
no mi sono spiegato male: io ho il cell K750 vers. R1N, ma ho dovuto fare l'aggiornamento una quarantina di volte prima di riuscire ad aggiornarlo senza i problemi noti (cell in inglese - fotocam. non funzionante). Se adesso provo ad aggiornarlo per portarlo all'ultima vers. della R1N, non è che mi si blocca tutto di nuovo? Voglio dire, non è che dovrò fare l'aggiornamento altre 40 volte prima che riesca!

niko*
18-10-2005, 17:10
no mi sono spiegato male: io ho il cell K750 vers. R1N, ma ho dovuto fare l'aggiornamento una quarantina di volte prima di riuscire ad aggiornarlo senza i problemi noti (cell in inglese - fotocam. non funzionante). Se adesso provo ad aggiornarlo per portarlo all'ultima vers. della R1N, non è che mi si blocca tutto di nuovo? Voglio dire, non è che dovrò fare l'aggiornamento altre 40 volte prima che riesca!
io non rischierei...se proprio vuoi l'ultima versione fallo ma io non ti consiglio di rischiare se hai avuto tutti quei problemi :mc:

backstage_fds
18-10-2005, 18:04
Mini, ma veramente mini sondaggio.
Meglio Fma o MyEsplorer??? :help:

niko*
18-10-2005, 18:05
dipende dalle esigenze, come software è meglio myphoneexplorer, ma fma è piu completo

io cmq ti consiglio myphoneexplorer

BonoEn4ip
18-10-2005, 19:22

Decisamente meglio myphoneexplorer. FMA mi riconosce il telefono e poi si blocca tutto................ Anche se con myphoneexplorer se provo a fare un backup completo del cellulare compresi i files mp3 ecc.... si blocca dopo un po'........

backstage_fds
18-10-2005, 20:06
Diciamo che mi serve giusto per tenere sotto controllo il telefono
e sincronizzarlo con Outlook.
Confermate myphoneexplorer??
Il link in prima pagina funziona??

spruz
18-10-2005, 20:52
Ma un software che ti fa entrare nella memory tramite bluetoth esiste?

globetrotter430
18-10-2005, 23:33
Un saluto

carlrossi
19-10-2005, 08:14
Decisamente meglio myphoneexplorer. FMA mi riconosce il telefono e poi si blocca tutto................ Anche se con myphoneexplorer se provo a fare un backup completo del cellulare compresi i files mp3 ecc.... si blocca dopo un po'........

Ultimamente MyPhoneExplorer ha subito qualche aggiornamento e mi sembra un po più stabile e poi con il BT vede tutto ma proprio tutto anche la MS unico neo (almeno dalle mie prove) riesce a fare il Backup di tutto ma non il Ripristino esempio se si cerca semlicemente di riportare la rubrica al suo posto non lo fa ovvero comincia e dopo pochi istanti si blocca, per questa funzione è decisamente migliore la PCSUITE di SE con Outlook la sincronizzazione non sbaglia un colpo anche via BT.
FMA o provato qualche volta ad installarlo ma è veramente inc.....to e l'ho messo da parte subito visto che MyPhoneExplorer faceva un po tutto senza crearfe grossi problemi.
Un consiglio se potete non usate il cavo il BT è un po più lento ma va veramente bene, non so perchè ma il mio cavo si connette e sconnette continuamente e allore.

Se si potesse fare l'aggiornamento del software via BT si risolberebbero tante questioni.

nascimentos
19-10-2005, 09:25
Intanto una news:

Sonyericsson, a gonfie vele le vendite nel terzo trimestre

Sonyericsson chiude il terzo trimestre con un risultato lordo che lievita grazie alla crescita dei fatturati cui ha contribuito il lancio del nuovo Walkman music phone, mentre il gruppo migliora le attese di incremento dell'intero mercato dei cellulari.
La joint tra Ericsson e Sony ha conseguito un utile pretasse di 151 milioni di euro, nettamente sopra le attese di un sondaggio Reuters collocate a 107 milioni.
Le vendite sono 2,06 miliardi contro 1,73 attesi e il numero di unità vendute è salito a 13,8 milioni contro 12,4 milioni.
"I prezzi medi di vendita sono saliti nel trimestre proporzionalmente all'ingresso nel mix di nuovi prodotti di fascia alta" spiega una nota che descrive le vendite del Walkman W800 come "un eccezionale successo".
Quanto alle previsioni di vendite di cellulari per l'intero 2005 le attese sono per oltre 760 milioni di unità.

supermaggio
19-10-2005, 09:31
ciao a tutti, volevo avere una vostra opinione: come vi sembra la qualita delle cover del k750i? parlo soprattutto del blocco centrale grigio (visto che comunque le cover di ricambio si trovano a 10 euro), e volevo sapere se tende a sverniciarsi come sul vecchio t610 o è migliorata la qualità?? :muro: sono maniaco della qualita costruttiva....

alexdelli
19-10-2005, 11:52
ho un problema importante:

quando mi arriva un messaggio dal 190 da parte di un amico
non si visualizza il nominativo del mittente ma compare solo il numero.
Poco male, il problema è che quando rispondo al messaggio mi dice
"messaggio non inviato"
potreste verificare anche voi?
è un po' scocciante onestamente

safendi
19-10-2005, 11:59

"messaggio non inviato"

IDEM

backstage_fds
19-10-2005, 12:41
Grazie per le info;
Io intanto l'ho installato e provato e va bene.
Unica cosa é che non vede le mail scaricate;
Tra l'altro proprio relativamente a questo ho notato una cosa.
Ho scaricato le mail dal cell e poi dopo averle lette le volevo giustamente
eliminare ma non mi é stato possibile.
Sono io che non ci arrivo o é prorpio così??
Credo che sia io perché sarebbe ridicolo non poterle cancellare.
E questo sia via celle che attraverso MyPhone. :muro:

alexdelli
19-10-2005, 14:34
IDEM

che palle però..... queste sono le cose che danno veramente fastidio.
proverò a mandare una mail alla SE... magari un prossimo aggiornamento risolvono questo bug

niko*
19-10-2005, 14:39
omammamia, a me funziona! :eek:

alexdelli
19-10-2005, 14:41
omammamia, a me funziona! :eek:

skerzi?
minchia.... quando è così mi prende male la cosa...
che sia il fatto della versione del firmware 1° versione o 5° ?
come faccio a vedere che versione ho della R1N?

safendi
19-10-2005, 15:00
skerzi?

Impossibile l'ho appena riaggiornato alla r1n

backstage_fds
19-10-2005, 15:19

"messaggio non inviato"

Ma prima con altri cell potevi rispondere??
Perché il numero che ti compare serve a farti capire chi te lo manda
ma fondamentalmente il mess passa attraverso il server del 190.
Credo che la cosa sia logica. E' come rispondere col cell ad un computer.
Diversa cosa se non riesci a rispondere a nessuno.

P.S. Qualcuno invece ha il mio stesso problema??
Ovvero eliminare le mail dal cell

niko*
19-10-2005, 15:22
skerzi?
non so nessuna delle 2... :confused:

però non ho vodafone, ho tim!

Pepper
19-10-2005, 16:04
--

corsigm
19-10-2005, 16:26
ciao sono nuovo del forum, secondo voi ho fatto bene a prendere un k750 nuovo in negozio a 190euro??

xcekkax
19-10-2005, 16:49
ciao sono nuovo del forum, secondo voi ho fatto bene a prendere un k750 nuovo in negozio a 190euro??

Vediamo di non dire str****te...se è vero hai preso una ciofeca x forza...

corsigm
19-10-2005, 17:01
molto semplice:
conosco un tizio che ha un negozio di telefoni e così mi ha fatto questa super offerta..
presa al volo!

homerdb
19-10-2005, 17:07
hai fatto no bene...... non benissimo...... di più!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
un AFFARONE!!!!!!

Pepper
19-10-2005, 17:15
...

niko*
19-10-2005, 17:41
secondo me c'è qualcosa sotto...

qual'è la dotazione?
ha garanzia? di quanti anni?
è messo bene? ha la pellicola sul display? era tutto sigillato all'apertura?
:D

Clessidra
19-10-2005, 17:46
pensi ad un prodotto ricondizionato... magari con 500 ore di telefonate sul groppone? :rolleyes:

Ohlins
19-10-2005, 19:27
Ciao ragazzi sono un nuovo del forum... ho un K750i da fine giugno e da subito ha presentato problemi SW (probabilmente a voi stranoti) tipo autoreset di file e applicazioni e scelte rapide. Ha subito un aggiornamento SW 2 settimane fa dal centro assistenza SE che per fortuna è nella città in cui abito, tra l'altro non funzionava + la composizione vocale. Sabato scorso è definitivamente "morto" ossia si spegne e si riaccende da solo, quindi è stato riportato nel centro assistenza (hanno provato a cambiare SIM, batteria, memomy duo ma nisba) domani dovrei sapere l'esito, certo che se me lo sostituissero in garanzia sarebbe una bella cosa, del telefono sono contento a parte questi problemi. di gioventù. Grazie per chi avesse qualche info in + (non sono riuscito a leggere tutte le pagine di questo thread !) ;)

alexdelli
19-10-2005, 20:00
Ma prima con altri cell potevi rispondere??
Perché il numero che ti compare serve a farti capire chi te lo manda
ma fondamentalmente il mess passa attraverso il server del 190.
Credo che la cosa sia logica. E' come rispondere col cell ad un computer.
Diversa cosa se non riesci a rispondere a nessuno.

P.S. Qualcuno invece ha il mio stesso problema??
Ovvero eliminare le mail dal cell

per le mail... stesso problema, si seleziona per l'eleminazione, ma... non c'è l'opzione elimina... ahahahah

Con gli altri cell rispondevo tranquillamente ai messaggi del 190, anche perchè non mi accorgevo fossero del 190 in quanto mi appariva il nome del contatto e facendo rispondi funzionava tutto.... mah...

megabit
19-10-2005, 20:17
ragazzi ho configurato il cellulare per gli MMS dal sito sonyericson, ma non mi invia gli MMS dice invio non riuscito. C'è qualcosa che devo configurare?? Ho TIM

homerdb
19-10-2005, 20:23
ragazzi ho configurato il cellulare per gli MMS dal sito sonyericson, ma non mi invia gli MMS dice invio non riuscito. C'è qualcosa che devo configurare?? Ho TIM

hai provato a spegnere e riaccendere il telefono? quando hai fatto la configurazione? io risolvevo aspettando! cosa? la mezzanotte e quindi il giorno dopo?

corsigm
20-10-2005, 08:44
il mio cell è nuovo e totalmente sigillato mai usato nessun graffio e garanzia 24 mesi...
(italiano ovviamente) già aggiornato r1n :Prrr:

Dascyllus
20-10-2005, 08:46
...sinceramente una volta che ti abitui ad avere tutto a me invece rode che un nuovo telefonino che sostituisce il vecchio invece di progredire...torni indietro, e continua a rodermi il fatto che quando faccio il numero, schiacciando il tasto altro non mi appare più il bel menù di cose che mi appariva nel K700ì tra cui il bel "nascondi numero " per quella singola chiamata.
Sono le piccolezze che fanno grandi le cose.

se uno sta a guardare tutte queste cosa tutti i telefoni sono delle merde....
preferisco un telefono al quale hanno tolto qualche funzione però mi dura 7 gg!!!!! ripeto 7 gg con un weekend in austria a fare foto e video e qualche ora di mp3!!! Una fotocamera che mette in crisi anche certe digitali (quelle di basso livello intendo).... una buona ricezione, un design compatto, un peso contenuto ecc ecc....
insomma guardiamo queste cose e poi giudichiamo se è una merda

Ohlins
20-10-2005, 10:13
Grazie a tutti x le infinite risposte. Comunque a titolo di cronaca me lo sostituiranno in garanzia. Ancora grazie.

Yuzuke@81
20-10-2005, 12:16
dove si trova a buon prezzo?

Ajeje Brazov
20-10-2005, 12:24
Salve a tutti, sapete se esiste un software per controllare in remoto winamp visualizzando la playlist sul k750i???
Quando avevo lo z1010 utilizzavo PuppetMaster ma sul k750i non funge!!! :(

Gsanger
20-10-2005, 14:17
Salve ragà!!!

Premesso: ho letto tutto questo thread e anche l'altro (vi seguo da un pò)... :D

Mi sono iscritto un attimo fa perché sto pensando seriamente di spendere questi eurozzi per il mostriciattolo 750... :D
Ho però ancora solo due dubbiettini:

1) L'ho tenuto in mano per un pò e il tastierino mi sembra debole (a qualcuno in passato gli era rimasto un tasto anche in mano): è solo una mia impressione? :rolleyes:

2) Appurato che le foto vengono da sballo per un cellulare, come vengono i video? :mbe:

Chi vuole togliermi questi ultimi dubbi che mi separano dall'acquisto?

Dascyllus
20-10-2005, 14:57
...vai e compra senza pensarci, la testiera va benissimo se stai ad ascoltare "ma il mio cigola il mio scricchiola" sono tutte menate che lasaciano il tempo che trova e il video (ora con questo firmw. è tornato vicinissimo alla prima versione) limpido senza scubetti.

Saluti

Salve ragà!!!

Premesso: ho letto tutto questo thread e anche l'altro (vi seguo da un pò)... :D

Mi sono iscritto un attimo fa perché sto pensando seriamente di spendere questi eurozzi per il mostriciattolo 750... :D

1) L'ho tenuto in mano per un pò e il tastierino mi sembra debole (a qualcuno in passato gli era rimasto un tasto anche in mano): è solo una mia impressione? :rolleyes:

2) Appurato che le foto vengono da sballo per un cellulare, come vengono i video? :mbe:

niko*
20-10-2005, 15:04
Salve ragà!!!

1) per me assolutamente no

2) con l'ultima versione sono ottimi :)

Gsanger
20-10-2005, 15:14
...vai e compra senza pensarci, la testiera va benissimo se stai ad ascoltare "ma il mio cigola il mio scricchiola" sono tutte menate che lasaciano il tempo che trova
Saluti

Non mi riferivo allo scricchiolamento, che pare abbiano risolto con gli ultimi arrivati (o mi sbaglio?!? :rolleyes: ), ma al fatto che non vorrei che i tasti un domani mi rimanessero in mano (o in tasca, visto che spesso lo porto lì).

Non sono il tipo da comprare foderini o roba simile... se un cell è bello merita di stare spoglio...

Ajeje Brazov
20-10-2005, 17:05
Salve a tutti, sapete se esiste un software per controllare in remoto winamp visualizzando la playlist sul k750i???
Quando avevo lo z1010 utilizzavo PuppetMaster ma sul k750i non funge!!! :(

UP :(

sblantipodi
20-10-2005, 19:41
1) per me assolutamente no

2) con l'ultima versione sono ottimi :)

con l'ultima versione il K750i si aggiudica il primo posto con FPC Bench. ;)
:winner:

niko*
20-10-2005, 19:55
:sofico: eh sì, proprio sì sì :sofico:

robyy
20-10-2005, 20:51
pesno che il k750 sia uno dei migliori cameraphone riusciti...ho avuto modo di vederlo e tenerlo in mano....sembra valido ma mi da l'idia di avere in mano un giocattolo...mi sembra un cell da ragazzini. Ma forse è solo una impressione sbagliata.....N70 è piu' grande e non voglio entrare nel merito di quali caratteristiche in piu' o in meno ha...ma ad averlo in mano senti una maggiore solidità. Non vuole essere una critica...ma solo una impressione...e non è detto che a breve compro proprio K750 o l'ultimo arrivato SE che sembra una bomba e l'erede del K750i.

sblantipodi
20-10-2005, 21:29
ragazzi ma e' vero che il firm del W800 vers R1N ha qualche bug in + rispetto a quello del K750??

http://www.howardforums.com/showthread.php?t=753277

niko*
20-10-2005, 22:09
ragazzi ma e' vero che il firm del W800 vers R1N ha qualche bug in + rispetto a quello del K750??

http://www.howardforums.com/showthread.php?t=753277
beh...se lo dicono loro...

DIDDLEKRI
20-10-2005, 22:47
Ragazzi qualcuno ultimamente ha aggiornato? è tutto ok? posso aggiornare dalla r1j alla r1n che dite? oppure corro qualche pericolo? con i vari driver ecc? :) :D

niko*
20-10-2005, 22:51
Ragazzi qualcuno ultimamente ha aggiornato? è tutto ok? posso aggiornare dalla r1j alla r1n che dite? oppure corro qualche pericolo? con i vari driver ecc? :) :D
io ho aggiornato una settimana fa, tutto ok

DIDDLEKRI
20-10-2005, 22:51
ok niko puoi aiutarmi? se resti online? non sò magari se hai msn .. siccome è la prima volta ghgh non vorrei far danno :D

niko*
20-10-2005, 22:54
ok niko puoi aiutarmi? se resti online? non sò magari se hai msn .. siccome è la prima volta ghgh non vorrei far danno :D
ehm, mi disp...sto andanto a nanna proprio ora...domani scuola :cry:

DIDDLEKRI
20-10-2005, 22:57
capisco dai allora domani visto che anch'io domani lavoro :D

DIDDLEKRI
21-10-2005, 00:57
Ragazzi possibile????? :eek: :eek: nooooo non ci credo!! :eek: :eek:
e pure è vero :stordita:

Allora ho seguito alla lettera il tutto per aggiornare accendo dopo che mi dice finito clicca su ok .. accendo il cel e puff :ciapet: senza nessun master reset è italiano ha le ultime chiamate senza risposte, gli sms, la rubrica e tutto .. e già impreco oddio vuoi vedè che non ha aggiornato :sofico:
invece .. r1n035 :eek:
ma com'è possibile? ma io ora lo devo fà il master reset? :D

Un'altra cosa per fare il backup di sms e rubrica cosa uso?? che programma? grazie ;) :)

niko*
21-10-2005, 06:01
Ragazzi possibile????? :eek: :eek: nooooo non ci credo!! :eek: :eek:
e pure è vero :stordita:

Allora ho seguito alla lettera il tutto per aggiornare accendo dopo che mi dice finito clicca su ok .. accendo il cel e puff :ciapet: senza nessun master reset è italiano ha le ultime chiamate senza risposte, gli sms, la rubrica e tutto .. e già impreco oddio vuoi vedè che non ha aggiornato :sofico:
invece .. r1n035 :eek:
ma com'è possibile? ma io ora lo devo fà il master reset? :D

Un'altra cosa per fare il backup di sms e rubrica cosa uso?? che programma? grazie ;) :)
ottimo! il master reset è consigliato, non indispensabile

wiltord
21-10-2005, 08:58

ottimo! :)

Gsanger
21-10-2005, 15:12
Salve!!!

Qualcuno di voi ha provato il k750 con una SIM TIM da 128k? Se si, avete riscontrato problemi?

E per le dual sim cosa mi dite?

Se mi riesce e lo trovo ancora questo fine settimana me lo accaparro...

niko*
21-10-2005, 15:20
Salve!!!

Qualcuno di voi ha provato il k750 con una SIM TIM da 128k? Se si, avete riscontrato problemi?

E per le dual sim cosa mi dite?

Se mi riesce e lo trovo ancora questo fine settimana me lo accaparro...
non penso proprio che ci siano problemi

Gsanger
21-10-2005, 15:28
non penso proprio che ci siano problemi

Ok, grazie!

Avevo letto che le sim 128k hanno problemi di incompatibilità con alcuni cell, qualcuno che già la usa con il k750 può confermarmi che è tutto ok?

Cuz
21-10-2005, 17:25
Ok, grazie!

Avevo letto che le sim 128k hanno problemi di incompatibilità con alcuni cell, qualcuno che già la usa con il k750 può confermarmi che è tutto ok?

Nessun problema con una 128K Vodafone. :)

backstage_fds
21-10-2005, 18:01
per le mail... stesso problema, si seleziona per l'eleminazione, ma... non c'è l'opzione elimina... ahahahah

Con gli altri cell rispondevo tranquillamente ai messaggi del 190, anche perchè non mi accorgevo fossero del 190 in quanto mi appariva il nome del contatto e facendo rispondi funzionava tutto.... mah...

Misteri della vita.
Per quanto riguarda il 190 proprio non so che dirti.
Per le mail invece posso solo immaginare che voglia fare tutto
mentre si é collegati.
Quindi bella sola.
Tra l'altro con MyPhoneExplore non si vedono neanche.
Percui non si può neanche rimuoverli da li.
A me sembra un'emerita cazzata.

Dascyllus
21-10-2005, 20:23
Allora, a 8 gg dal sua acquisto ho portato il k750ì in assistenza, 8 volte su 10 il BT gracchiava se non era a 10 cm dal cell. e spesso mentre parlavo si staccava.
Il titolare del centro assistenza mi ha detto "ma perchè hai comprato quello, ha un sacco di difetti, ti farei vedere le e-mail della SE" se vuoi ti do la possibilità di cambiarlo con un W800ì... :mbe: ....guarda il w800ì non lo vorrei neanche per regalo è OSCENO.

Ma da quel che ho capito molte partite difettate per:tastiere, BT, acustica sono in giro.
E mi ha anche detto che il mio che tonerà sarà probabilmente uguale poichè il problema del k750ì e molto ampio.... :muro: :mbe: :mbe: :doh: ....bo vedremo

Kal
21-10-2005, 21:01
....guarda il w800ì non lo vorrei neanche per regalo è OSCENO.......
Oddio,e' chiaro che ognuno ha la liberta' di dire cio' che vuole,pero' osceno....Mi sembra un po' troppo.....Esteticamente puo' piacere oppure no,pero' osceno.....

GrandeNo
22-10-2005, 10:42
Purtroppo tra lavoro e altri impegni non riesco a seguire più il forum come vorrei, comunque come adesso, appena posso tento di leggermi ciò che mi sono perso. :(

Confermo anch'io il problema della risposta a sms inviati dal sito del 190.

Nel mentre della mia assenza ho acquistato anche un V800 con la promo dei punti Voda, carino ma ha alcuni difetti che non sopporto tipo il non poter usare mp3 come suono dei messaggi che oltretutto di default è bassissimo.

Giovedì poi ho finalmente toccato con mano il Nokia N70 ed ho subito capito che, se pur non buonissima(scrikkiolii,ecc), la qualità delle plastiche del ns. K750 è nettamente superiore alla mattonella.
La "slittona" posteriore che copre la fotocamera poi è ballerina ancora prima di usarlo, figuriamoci dopo un mese...
La tastiera, pur essendo generoso nelle dimensioni tutto il cell, ha i tasti talmente piccoli e ravvicinati da prenderne 2 in un colpo.
Per non parlare poi dell'accensione, sempre più lenti sti Symbian...
Esito: Bocciato!

Aspettiamo di vedere il W900 (è un pò grosso ma comunque potrebbe essere interessante) ;)

Cristallina83
22-10-2005, 17:02
Salve a tutti,
sono nuova di zecca ! :D Sinceramente non so se sono l'unica femminuccia di questo forum xchè leggendo un po' tutto ho capito che ci sono molti maschietti :Prrr: .

Spero che mi accogliate bene cmq ! :D

Sono una gran smanettona di cellulari e da poco ho acquistato un w800i..avrei alcune domandine facili facili e brevi...
Premesso che trovo questo cellulare spettacolare e questo forum è davvero ben fatto...
Qualcuno di voi sa dirmi dove posso acquistare ( un sito serio pls NO ebay e cose simili ) una custodia di silicone ? :oink: In pratica quella che sembra il guscio Meliconi x il telecomando :wtf:.

Poi avrei un'altra domandina..lo so che forse questo tema è stato già trattato centinaia di volte..ma abbiate pietà x una povera femminuccia sprovveduta :D . Volevo sapere se secondo voi mi conviene aggiornare il cell dal sito della sony...Ho visto che un sacco di voi hanno avuto problemi con questi aggiornamenti ( la lingua non gli si rimetteva in italiano, la fotocamera non funzionava e via dicendo ). Io ho la versione che ho trovato all'interno ovvero: R1002 secondo voi mi conviene passare a quella successiva o è meglio aspettare che ne esca un'altra ancora migliore ?...xchè non vorrei fare dei macelli con 400 euro di cellulare :help: .... Se qualcuno mi vuole consigliare qualcosa ! :rolleyes:

Altra domandina...Il mio caro Papino si è comprato un k750i e spesso gli capita che i temi gli si cambino da soli. Mi spiego meglio quando va a selezionare qualcosa dal menù non si leggono le scritte xchè sono bianche. Allora deve riavviare il cellulare e poi gli funziona. In poche parole i temi non gli funzionano tanto bene. Che mi consigliate ? Gli faccio fare l'aggiornamento o è meglio che lo porti in assistenza e chieda un consiglio ? Secondo me questa cosa non è tanto normale ! :muro:

Per il resto è tutto...Spero di non avervi rotto troppo le scatoline e ringrazio chiunque mi risponderà :cool:

A presto
Cris

niko*
22-10-2005, 17:21
Salve a tutti,
sono nuova di zecca ! :D Sinceramente non so se sono l'unica femminuccia di questo forum xchè leggendo un po' tutto ho capito che ci sono molti maschietti :Prrr: .

Spero che mi accogliate bene cmq ! :D

Sono una gran smanettona di cellulari e da poco ho acquistato un w800i..avrei alcune domandine facili facili e brevi...
Premesso che trovo questo cellulare spettacolare e questo forum è davvero ben fatto...
Qualcuno di voi sa dirmi dove posso acquistare ( un sito serio pls NO ebay e cose simili ) una custodia di silicone ? :oink: In pratica quella che sembra il guscio Meliconi x il telecomando :wtf:.

Poi avrei un'altra domandina..lo so che forse questo tema è stato già trattato centinaia di volte..ma abbiate pietà x una povera femminuccia sprovveduta :D . Volevo sapere se secondo voi mi conviene aggiornare il cell dal sito della sony...Ho visto che un sacco di voi hanno avuto problemi con questi aggiornamenti ( la lingua non gli si rimetteva in italiano, la fotocamera non funzionava e via dicendo ). Io ho la versione che ho trovato all'interno ovvero: R1002 secondo voi mi conviene passare a quella successiva o è meglio aspettare che ne esca un'altra ancora migliore ?...xchè non vorrei fare dei macelli con 400 euro di cellulare :help: .... Se qualcuno mi vuole consigliare qualcosa ! :rolleyes:

Altra domandina...Il mio caro Papino si è comprato un k750i e spesso gli capita che i temi gli si cambino da soli. Mi spiego meglio quando va a selezionare qualcosa dal menù non si leggono le scritte xchè sono bianche. Allora deve riavviare il cellulare e poi gli funziona. In poche parole i temi non gli funzionano tanto bene. Che mi consigliate ? Gli faccio fare l'aggiornamento o è meglio che lo porti in assistenza e chieda un consiglio ? Secondo me questa cosa non è tanto normale ! :muro:

Per il resto è tutto...Spero di non avervi rotto troppo le scatoline e ringrazio chiunque mi risponderà :cool:

A presto
Cris
Ciao, per la custodia ci sono vari siti ma sono all'estero...in italia non ne ho trovati :stordita:

Per l'aggiornamento del tuo W800 non te lo consiglio, perchè a quanto pare la nuova versione ha parecchi problemi, quindi conviene aspettare che rilascino una versione stabile e ben funzionante.

Per il K750 di tuo padre ti consiglio di portarlo all'assistenza e sentire cosa dicono loro...

Cristallina83
22-10-2005, 17:22
Chiedo veniaaaaaaa.... :doh:

Ho altre 2 domandine....

Ho visto che qundo si manda un sms non c'è il conto alla rovescia dei caratteri che rimangono disponibili...
C'è un modo x metterli ? :rolleyes:
Sinceramente è tanto utile a capire se mandi 1 o più sms...il mio vecchio nokia lo faceva ed era molto comodo...vi prego ditemi che si puo' fare :D

Altra cosina...E' possibile togliere la funzionalità che dopo un po' che non usi il cell ti scappa fuori l'ora e va in una specie di stand by ? A me piacerebbe vedere sempre il desktop del cell e non l'ora... :cry:

Se avete una risposta alle mie domandine spiegatemi come fare x risolvere questi 2 problemini

Cris

niko*
22-10-2005, 17:41
Chiedo veniaaaaaaa.... :doh:

Ho altre 2 domandine....

Ho visto che qundo si manda un sms non c'è il conto alla rovescia dei caratteri che rimangono disponibili...
Sinceramente è tanto utile a capire se mandi 1 o più sms...il mio vecchio nokia lo faceva ed era molto comodo...vi prego ditemi che si puo' fare :D

Altra cosina...E' possibile togliere la funzionalità che dopo un po' che non usi il cell ti scappa fuori l'ora e va in una specie di stand by ? A me piacerebbe vedere sempre il desktop del cell e non l'ora... :cry:

Se avete una risposta alle mie domandine spiegatemi come fare x risolvere questi 2 problemini

Cris

non so come si faccia a mostrare i caratteri residui, so solo che quando stai per finire i caratteri di un sms te li segnala poi ti dice che passa al secondo sms

per l'ora prova ad andare in Impostazioni > Display > Orol.mod.cons.rid. > Disattivato

bulga
22-10-2005, 17:47
Salve a tutti,

A presto
Cris
potrebbe essere che i temi siano corrotti. succede la stessa cosa con altri temi (come quelli originali)?
ad esempio il mio cell si riavviava e mi mostrava sfondo e testo bianchi mettendo il famoso tema "girl in bra" ;)

Cristallina83
22-10-2005, 17:59
potrebbe essere che i temi siano corrotti. succede la stessa cosa con altri temi (come quelli originali)?
ad esempio il mio cell si riavviava e mi mostrava sfondo e testo bianchi mettendo il famoso tema "girl in bra" ;)

Veramente gli succede SOLO con i temi originali...capirai ancora non ce ne ha messo uno dentro :mc:

bulga
22-10-2005, 18:01
ah... :mc: beh.. :fagiano:
allora portalo in assistenza

Dascyllus
22-10-2005, 18:18
Cris

Per prima cosa benvenuta :D

Non non si può fare, ma come dice niko quando mancano circa 15 caratteri alla fine inizia il conto alla rovescia dei rimanenti, e penso che questo basti.

Per lo standby non penso si possa (intendo rimanere sempre illuminato) anche perchè se rimanesse acceso il display, ti ciulerebbe tutta la batteria.
Per tuo babbo prova ad aggiornare se non succede nulla...assistenza Sony :muro:

Saluti

Saluti

carlrossi
23-10-2005, 09:23
da ieri non sono più possessore del K750i visto che l'ho venduto. Questa mia era solo per ringraziare tutti coloro che direttamente o indirettamente mi hanno aiutato nei momenti più critici degli aggiornamenti del SW di questo bel telerfonino, purtroppo mi sono stancato di averlo.
Ora qualcuno mi dirà che ho fatto un passo indietro dato che ho preso un Nokia 6630, ma devo dire che se non mi passava davanti agli occhi il K750i manco avrei pensato a prenderlo, allora c'erano le condizioni per predere quel telefonino ma devo dire che già allora mi piaceva il 6630 ma non avendolo trovato in zona ho preso il SE.
Un caloroso saluto a tutti. :D

nascimentos
23-10-2005, 10:25
da poco ho acquistato un w800i..

Hai fatto bene: complimenti :)

Volevo sapere se secondo voi mi conviene aggiornare il cell dal sito della sony...Ho visto che un sacco di voi hanno avuto problemi con questi aggiornamenti ( la lingua non gli si rimetteva in italiano, la fotocamera non funzionava e via dicendo ). Io ho la versione che ho trovato all'interno ovvero: R1002 secondo voi mi conviene passare a quella successiva o è meglio aspettare che ne esca un'altra ancora migliore ?...xchè non vorrei fare dei macelli con 400 euro di cellulare :help: .... Se qualcuno mi vuole consigliare qualcosa ! :rolleyes:

Io ho aggiornato alla nuova versione da circa un mese.
Ti riporto le differenze che ho notato rispetto alla versione precedente del firmware:
- maggiore ricezione del segnale;
- minore velocità navigazione menù.

nascimentos
23-10-2005, 10:29
da ieri non sono più possessore del K750i visto che l'ho venduto. Questa mia era solo per ringraziare tutti coloro che direttamente o indirettamente mi hanno aiutato nei momenti più critici degli aggiornamenti del SW di questo bel telerfonino, purtroppo mi sono stancato di averlo.
Ora qualcuno mi dirà che ho fatto un passo indietro dato che ho preso un Nokia 6630, ma devo dire che se non mi passava davanti agli occhi il K750i manco avrei pensato a prenderlo, allora c'erano le condizioni per predere quel telefonino ma devo dire che già allora mi piaceva il 6630 ma non avendolo trovato in zona ho preso il SE.
Un caloroso saluto a tutti. :D
Addio, traditore :D

carlrossi
23-10-2005, 12:18
Addio, traditore :D

non è questione di tradire è solo una questione che l'assistenza SE mi ha deluso, per non parlare dell'incertezza dei aggiornamenti vedi R1L che ne è scaturita una vera telenovela. Mi piacerebbe fare la conta di quanti sono i componenti di questo 3d che ha il suo K750i senza alcun difetto dopo averlo aggiornato.

safendi
23-10-2005, 12:34
non è questione di tradire è solo una questione che l'assistenza SE mi ha deluso, per non parlare dell'incertezza dei aggiornamenti vedi R1L che ne è scaturita una vera telenovela. Mi piacerebbe fare la conta di quanti sono i componenti di questo 3d che ha il suo K750i senza alcun difetto dopo averlo aggiornato.

1 sono io. mai avuto problemi, neanke ad aggiornare. sempre liscio come l'olio o la vaselina quando te lo mettono in :ciapet:

peppe k750 24h
23-10-2005, 13:11

.... e siamo in 2 anche se ho dovuto fare master reset per aggiornarlo :stordita: ma ora è una bomba :D

sblantipodi
23-10-2005, 13:26
ragazzi state come i falchi :)
Appena arriva una ragazza tutti su a postare :sofico:
Rilassatevi :p

niko*
23-10-2005, 13:26
beh, io ho avuto problemi, ma guarda che non è stata colpa di sonyericsson, bensì di windows ed i suoi problemi nell'installare i driver del cavetto

infatti io non riuscivo ad aggiornare, ho formattato e tutto è tornato a funzionare!

6630 :rotfl:

carlrossi
23-10-2005, 13:27
ops che strano ora va tutto bene !!!!!
ma mi sembra che nelle pagine precedenti me compreso si siano lamentati di certi difetti saltati fuori dopo gli aggiornamenti diverse persone anzi la maggioranza e questi ultimi hanno ancora il loro K750i con difetti, difetti che talviolta hanno richiesto l'intervento presso il centro di assistenza.
Ci stavo per andare anch'io al centro di assistenza, per fortuna che il centro di assistenza di Mestra mi ha detto che doveva mandare il mio K750i al centro di assistenza di Vicenza per l'aggiornamento e a fronte di cio dato che ci volevano circa 20 gg e più per averlo poi di ritorno, ci ho pensato sopra, poi per fortuna si è rimesso in funzione l'aggiornamento via internet dal sito della SE e le cose si sono sistemate. La mia decisione è scaturita da tutta questa storia e per non ricaderci di nuovo o preferito cambiare.
Non ho assultamente nulla da dire sulla validità del K750i, è sicuramente unico per le sue caratteristiche, ho invece tutto da dire sulle carenze dell'assistenza diretta e indiretta della SE.

niko*
23-10-2005, 13:32
ops che strano ora va tutto bene !!!!!
ma mi sembra che nelle pagine precedenti me compreso si siano lamentati di certi difetti saltati fuori dopo gli aggiornamenti diverse persone anzi la maggioranza e questi ultimi hanno ancora il loro K750i con difetti, difetti che talviolta hanno richiesto l'intervento presso il centro di assistenza.
Ci stavo per andare anch'io al centro di assistenza, per fortuna che il centro di assistenza di Mestra mi ha detto che doveva mandare il mio K750i al centro di assistenza di Vicenza per l'aggiornamento e a fronte di cio dato che ci volevano circa 20 gg e più per averlo poi di ritorno, ci ho pensato sopra, poi per fortuna si è rimesso in funzione l'aggiornamento via internet dal sito della SE e le cose si sono sistemate. La mia decisione è scaturita da tutta questa storia e per non ricaderci di nuovo o preferito cambiare.
Non ho assultamente nulla da dire sulla validità del K750i, è sicuramente unico per le sue caratteristiche, ho invece tutto da dire sulle carenze dell'assistenza diretta e indiretta della SE.
perchè quella di nokia ti sembra migliore? :rolleyes:
alla fine sono tutte uguali... esclusa quella apple

Cristallina83
23-10-2005, 13:33
Ariecchime...
Prima di tutto ringrazio tutti x la calorosa accoglienza :D siete davvero molto simpatici e gentili.
Devo dire che ogni giorno che passa sono sempre più convinta di aver fatto la scelta migliore con questo telefono...anche perchè sono passata da un v3 della motorola al w800i..direi che non c'è paragone...Il v3 l'ho tenuto manco un mese e l'ho venuto subito...come software e cose non ci siamo proprio...decisamente meglio il nokia a sto punto...Grazie a Dio sono riuscita a recuperare quasi tutti i soldini che ci avevo speso e sono riuscita a farmi questo "mostro" di telefono ! :oink:

Cmq bando alle ciancie...
SE devo essere sincera non avevo notato il conto alla rovescia a meno 15 caratteri..devo dire che il telefono lo uso davvero pochissimo x mandare messaggi anche xchè li odio ! :muro:
Cmq sia ieri mandandone uno ho notato che certe volte premendo sul tasto 6 x scorrere le lettere, alle volte si inceppano e si blocca e mi ripete sempre la stessa lettera. Secondo voi è normale...Non me lo fa sempre xo' ogni tanto si :help:
X il discorso dello screen saver ad orologio...io non voglio che mi rimanga il menù illuminato..ma anche spento xo' che mi si veda sotto.... cmq se non è possibile fa nulla ! ^___^
A presto cari ! :fagiano:

carlrossi
23-10-2005, 13:34
beh, io ho avuto problemi, ma guarda che non è stata colpa di sonyericsson, bensì di windows ed i suoi problemi nell'installare i driver del cavetto

infatti io non riuscivo ad aggiornare, ho formattato e tutto è tornato a funzionare!

i problemi di Windows li ho avuti pure io ma quando ho capito dove era il problema di Windows e l'ho sistemato, il mio K750i si è messo a parlare in inglese e come ho gia detto altrove si è dato arie da W800i e la causa di cio non era certo Windows.

carlrossi
23-10-2005, 13:52
perchè quella di nokia ti sembra migliore? :rolleyes:
alla fine sono tutte uguali... esclusa quella apple

perchè gli aggiornamenti sono contento di pagarli e farli fare a persone competenti e che si prendano le loro responsabilità.
Il sistema di SE non è assolutamente affidabile quando si ha a che fare con internet e Windows si possono avere parecchie sorprese.

Ho scelto Nokia perchè l'assistenza c'è l'ho più vicina a casa e anche perchè tolta la fotocamera da 2 Mps il K750 non offre nulla di più di un 6630.

carlrossi
23-10-2005, 13:55
ora scusatemi se ho fatto la voce grossa ma non mi voglio arrabiare per queste cose, ho fatto questa scelta e chi vivrà vedrà.

E poi non è detto che un giorno non mi riprenda nuovamente un SE.
Non si sa mai.
Arrivederci! :p

niko*
23-10-2005, 14:01
Ho scelto Nokia perchè l'assistenza c'è l'ho più vicina a casa e anche perchè tolta la fotocamera da 2 Mps il K750 non offre nulla di più di un 6630.
dimensioni, qualità, design, audio, radio, velocità, software, ...

cyber
23-10-2005, 14:02
tolta la fotocamera da 2 Mps il K750 non offre nulla di più di un 6630.

eeeeeh esagerato :sofico:

M4st3r
23-10-2005, 14:06

Occhio perché qui gira l'utente (nn ricordo chi fosse :muro: ) che invece ti dirà che non è così .. ci avevo provato io a dire queste cose ancora all'inizio ed è subito spuntato il difensore dei deboli ad innocenti :asd:

tommy781
23-10-2005, 14:07
bè ogniuno impara dalle proprie esperienze, io posso dire d'aver eliminato dalla mia lista di cellulari: motorola,siemens e nokia dopo aver provato diversi apparecchi per ogni marca elencata alla ricerca di uno decente, questo è il mio primo sony e per il momento è il migliore che ho avuto in mano, calcola che cambio cell ogni sei mesi circa da sei anni a questa parte...
Poi come ho detto ogniuno vive le proprie sperieze, ha le proprie esigenze e tira le proprie conclusioni, se ti senti meglio con un nokia buon per te, alla fine sei tu che devi essere soddisfatto del prodotto che usi.

carlrossi
23-10-2005, 14:13
dimensioni, qualità, design, audio, radio, velocità, software, ...

e daieeeee

dimensioni? per me è troppo piccolo.
qualità? per quello che costa è solo plastichetta scricchiolante.
design: nn
audio? è uno schifo, comunque basso.
radio? non usando il vivavoce non l'ho mai usata.
velocità? nn
software? meglio non parlarne altrimenti si riprende la polemica.

onestamente parlando, rimpiango solo la semplicità d'uso.

carlrossi
23-10-2005, 14:14
bè ogniuno impara dalle proprie esperienze, io posso dire d'aver eliminato dalla mia lista di cellulari: motorola,siemens e nokia dopo aver provato diversi apparecchi per ogni marca elencata alla ricerca di uno decente, questo è il mio primo sony e per il momento è il migliore che ho avuto in mano, calcola che cambio cell ogni sei mesi circa da sei anni a questa parte...
Poi come ho detto ogniuno vive le proprie sperieze, ha le proprie esigenze e tira le proprie conclusioni, se ti senti meglio con un nokia buon per te, alla fine sei tu che devi essere soddisfatto del prodotto che usi.

così mi piace

niko*
23-10-2005, 14:15
ok basta :rotfl:

niko*
23-10-2005, 14:17
Occhio perché qui gira l'utente (nn ricordo chi fosse :muro: ) che invece ti dirà che non è così .. ci avevo provato io a dire queste cose ancora all'inizio ed è subito spuntato il difensore dei deboli ad innocenti :asd:
si mi sembra quello con l'avatar con la donna :D

hai ragione...ognuno si tiene il tel per le proprie esigenze... ;)

emy75
23-10-2005, 14:39
Ariecchime...
Prima di tutto ringrazio tutti x la calorosa accoglienza :D siete davvero molto simpatici e gentili.
Devo dire che ogni giorno che passa sono sempre più convinta di aver fatto la scelta migliore con questo telefono...anche perchè sono passata da un v3 della motorola al w800i..direi che non c'è paragone...Il v3 l'ho tenuto manco un mese e l'ho venuto subito...come software e cose non ci siamo proprio...decisamente meglio il nokia a sto punto...Grazie a Dio sono riuscita a recuperare quasi tutti i soldini che ci avevo speso e sono riuscita a farmi questo "mostro" di telefono ! :oink:

Cmq bando alle ciancie...
SE devo essere sincera non avevo notato il conto alla rovescia a meno 15 caratteri..devo dire che il telefono lo uso davvero pochissimo x mandare messaggi anche xchè li odio ! :muro:
Cmq sia ieri mandandone uno ho notato che certe volte premendo sul tasto 6 x scorrere le lettere, alle volte si inceppano e si blocca e mi ripete sempre la stessa lettera. Secondo voi è normale...Non me lo fa sempre xo' ogni tanto si :help:
X il discorso dello screen saver ad orologio...io non voglio che mi rimanga il menù illuminato..ma anche spento xo' che mi si veda sotto.... cmq se non è possibile fa nulla ! ^___^
A presto cari ! :fagiano:
ciao Cris per il tasto 6 devo dire che a me non è mai successo per lo screen sever l'orologio puoi toglierlo ma in stand-by il cell ti da cmq la schermata bianca quindi a schermo spento non si vede il tema del cell!!!!! cmq ha talmente tante cose che queste sono secondarie, secondo me!!!!! usalo ancora un pò e vedrai che la tastiera non ti darà più problemi e scoprirai la bellezza e la facilità d'uso del cell!!!!!!! a proposito ben arrivata tra noi, vedo con piacere che sei romana anche tu!!!!!!!

sblantipodi
23-10-2005, 21:48
ragazzi potete dirmi dove scaricare la QUINTA revisione firmware R1N del K750???

Mi raccomando, la quinta ;)

homerdb
23-10-2005, 22:07
una versione affidabile penso che sia solo quella dell'aggiornamento dal sito SE... quindi chissà.... MAH!

magari ti sapranno dire meglio gli altri!

niko*
23-10-2005, 22:32
ragazzi potete dirmi dove scaricare la QUINTA revisione firmware R1N del K750???

Mi raccomando, la quinta ;)
beh...dal SEUS trovi l'ultima...!

nascimentos
24-10-2005, 08:02
Ragazzi,
ho un problema con l'orario di ricevimento degli sms: come faccio a sincronizzare l'orario? :confused:
Esempio:
vado nei dettagli di un sms e mi dice:
Inviato: 23-10-05 01:56
Ricevuto: 22-10-05 20:00

In pratica l'sms è stato ricevuto prima di essere inviato :D
:help:

tommy781
24-10-2005, 08:31
ne avevamo già discusso...in pratica è un problema relativo al fuso orario, devi impostare il fuso non su zero ma su -1 cioè su quello dell'Italia. fatto ciò aggiusti l'ora dell'orologio e sei a posto.

chris80
24-10-2005, 08:52
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Da una settimana possiedo il k750i :sbav: e ne sono fiero. Ho letto in giro che ci sarebbe la possibilità di trasformare il k750 in w800. Ne sapete qualcosa a rigurado? :D

cyberpaul
24-10-2005, 08:56
Ciao a tutti,

Ho acquistato qualche giorno fa un K750i e mi son trovato a bordo una release software R1L002. Direi soddisfacente a parte quel "difetto", quel flash di tastiera e display quando il GSM "cade" totalmente in stand-by.
Ho letto un bel po' di materiale per quanto riguarda l'aggiornamento software e devo dire che dopo numerosi tentativi ce l'ho fatta. Se può essere utile a qualcuno, la procedura che ho seguito è la seguente:

1) Ho tolto dal GSM la MemoryStick, l'ho acceso e l'ho collegato all'USB.
2) Ho installato il driver USB (quello che si chiama D750_K750_W800_Update_Service_USB_driver.ZIP). Quando mi ha chiesto il driver per Sony Ericsson K750i gli ho indicato i driver del CD-ROM fornito in dotazione con il GSM.
3) Ho installato il file seus_setup119.EXE (che avevo già dai precedenti tentativi falliti).
4) Ho avviato la procedura di aggiornamento dal sito SE, al punto che l'applicativo installato fa il download del software dal sito SE e successivamente chiede di staccare il cavo USB, spegnere il gsm, aspettare 20sec. e ricollegarlo tenendo premuto C fino a che la percentuale di avanzamento non parte. A questo punto segnalo una cosa: tenendo premuto il tasto C il gsm non si deve accendere bensì deve avanzare la percentuale di aggiornamento software. Le altre volte il gsm mi si accendeva ma la percentuale era sempre 0%.
Questo significa che i drivers USB che avevo installato non erano installati correttamente oppure non erano della versione corretta (erano quelli del file 750_USB_Drivers.ZIP).
5) Fatto ciò la percentuale arriva al 100% (si ferma per un'attimo al 46%, ma poi riprende).
6) Ho scollegato il gsm dal cavo USB, l'ho acceso, gli ho fatto (per sicurezza) un reset ma non totale, solo di alcune impostazioni, spento, rimesso la MemoryStick, riscceso e...... voilà! GSM perfettamente funzionante con a bordo la R1N035.

E' stata dura ma alla fine ce l'ho fatta. :)
Chiunque si trova in difficoltà con l'upgrade software provi a seguire queste info, ...spero siano di aiuto.

Saluti a tutti.

niko*
24-10-2005, 08:56
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Da una settimana possiedo il k750i :sbav: e ne sono fiero. Ho letto in giro che ci sarebbe la possibilità di trasformare il k750 in w800. Ne sapete qualcosa a rigurado? :D

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=1070&idd=32866&p=1

http://www.davinciteam.com/

ti consiglio di dare una letta al primo post ;)

chris80
24-10-2005, 09:00
Grazie. Darò una letta :)

nascimentos
24-10-2005, 09:21
ne avevamo già discusso...in pratica è un problema relativo al fuso orario, devi impostare il fuso non su zero ma su -1 cioè su quello dell'Italia. fatto ciò aggiusti l'ora dell'orologio e sei a posto.
Ok grazie: fatto! :)

Senti, ma gli sms vecchi però restano com'erano? No perchè, sempre riguardo quell'sms, adesso nei dettagli mi porta:
Inviato: 23-10-05 01:56
Ricevuto: 22-10-05 19:00

gianni3233
24-10-2005, 09:24
Su una scheda da 512 quanti minuti di filmato ci stanno?
Ci può stare un film intero?

chris80
24-10-2005, 09:29
Su una scheda da 512 quanti minuti di filmato ci stanno?
Ci può stare un film intero?
Se lo converti in 3gp su una scheda come quella ce ne stanno anche 3

Gsanger
24-10-2005, 10:49
Ciao Raga!!!
Come detto venerdì, comprato SE k750i questo fine settimana.
Che dire, una vera forza!!!
Anche se non mi convince del tutto l'audio e la stabilità del segnale.
Ieri, durante una lunga conversazione, mi è caduta la linea tre volte e l'audio ogni tanto si perde. Inoltre mi sembra eccessivamente basso.
Sarà la versione? Ora provo a vedere qual'è...

Ma il fuso orario dell'Italia non è GMT+1? Io l'ho impostato così...

chris80
24-10-2005, 11:36
[QUOTE=Gsanger]Ciao Raga!!!
Come detto venerdì, comprato SE k750i questo fine settimana.
Che dire, una vera forza!!!
Anche se non mi convince del tutto l'audio e la stabilità del segnale.
Ieri, durante una lunga conversazione, mi è caduta la linea tre volte e l'audio ogni tanto si perde. Inoltre mi sembra eccessivamente basso.
Sarà la versione? Ora provo a vedere qual'è...
QUOTE]
Aggiornando il firmware l'audio è pulitissimo e il segnale è al massimo :)

chris80
24-10-2005, 12:39
Una piccola info:
sul mulo ho trovato due file per il k750i che hanno come estensione .dm4 e .hid. CHe file sono?

Gsanger
24-10-2005, 15:14
La versione firmware è la R1L002 (telefono europe_5)...
Aggiornando alla R1N cosa dovrei migliorare?

Non ho ben capito, inoltre, se il fatto che sia europe_5 possa comportare dei problemi durante l'aggiornamento: doveva esserci scritto "italia" oppure sono tutti "europe_5" (sulla confezione c'è scritto "italia") :rolleyes:

niko*
24-10-2005, 15:18
La versione firmware è la R1L002 (telefono europe_5)...
Aggiornando alla R1N cosa dovrei migliorare?

Non ho ben capito, inoltre, se il fatto che sia europe_5 possa comportare dei problemi durante l'aggiornamento: doveva esserci scritto "italia" oppure sono tutti "europe_5" (sulla confezione c'è scritto "italia") :rolleyes:
Migliori qualità audio, segnale audio e la qualità dei video registrati come cose principali

Gsanger
24-10-2005, 15:45
Migliori qualità audio, segnale audio e la qualità dei video registrati come cose principali

Allora ricapitoliamo in breve la procedura.
Nell'ordine:

1) Installo JRE usando il link che si trova nella prima pagina del thread.
2) Installo PCSuite (facoltativo ma sul sito SE è richiesta, mah!!!).
3) Installo i driver USB (FLASH DRIVER sempre presi dal link in prima pagina) con il cell spento (ma come fa il pc ad accorgersi di una nuova periferica?).
4) Stacco il cell e mi collego al sito di SE per avviare la procedura.

Confermi tutto?

HO una fifa bestiale ma proverò penso nel fine settimana...

niko*
24-10-2005, 15:58
Allora ricapitoliamo in breve la procedura.
Nell'ordine:

1) Installo JRE usando il link che si trova nella prima pagina del thread.
2) Installo PCSuite (facoltativo ma sul sito SE è richiesta, mah!!!).
3) Installo i driver USB (FLASH DRIVER sempre presi dal link in prima pagina) con il cell spento (ma come fa il pc ad accorgersi di una nuova periferica?).
4) Stacco il cell e mi collego al sito di SE per avviare la procedura.

Confermi tutto?

HO una fifa bestiale ma proverò penso nel fine settimana...
1. installi java (jre)
2. riavvii il pc
3. avvii la procedura guidata sul sito
4. nel frattempo spegni il cell, tieni premuto c e colleghi il cavetto...aspetti ke win lo riconosca e gli dai i flash driver
5. segui le istruzioni del sito ed aggiorni

Gsanger
24-10-2005, 16:10
1. installi java (jre)
2. riavvii il pc
3. avvii la procedura guidata sul sito
4. nel frattempo spegni il cell, tieni premuto c e colleghi il cavetto...aspetti ke win lo riconosca e gli dai i flash driver
5. segui le istruzioni del sito ed aggiorni

Ok, grazie!

Gsanger
24-10-2005, 16:36
Una domanda...

Cos'è il file seus_setup119.EXE? E' il setup di cosa?

niko*
24-10-2005, 17:38
Una domanda...

Cos'è il file seus_setup119.EXE? E' il setup di cosa?
del software di aggiornamento

Beelzebub
24-10-2005, 17:53
Ok, ho preso il toro per le corna, e ho fatto l'aggiornamento... piccolo rallentamento della barra al 40%... :eek: .... riparte.... :cool: ..... 60%, si ferma...... :eek: :eek: :eek: ...... 100%!!! :yeah:

Versione R1N035, tutto perfetto, non mi si sono incasinate neanche le chiamate... :cool:

spruz
24-10-2005, 18:15
del software di aggiornamento

Niko, sai percaso se i giochi per il K750i sono compatibili con il K608??
tks :D

Viperfish
24-10-2005, 18:18
:help: il tasto 6 è partito, non funziona più! per fargli fare il 6 devo premerlo forte :cry: a qualcuno è capitato qualcosa di simile? domani telefono in assistenza

niko*
24-10-2005, 18:20
Niko, sai percaso se i giochi per il K750i sono compatibili con il K608??
tks :D
credo di sì

DarioDj
24-10-2005, 18:54
Qualcuno sa dove posso trovare in Italia questo adattatore?

http://www.blueunplugged.com//Products/Stereo_Headphone_Adapter_for_Sony_Ericsson_Fast_Port_Handsets.aspx

Ho provato a registrarmi su questo sito ma pare che l'Italia non sia tra i Paesi in lista...

Grazie!
Dario

spruz
24-10-2005, 19:07

http://www.blueunplugged.com//Products/Stereo_Headphone_Adapter_for_Sony_Ericsson_Fast_Port_Handsets.aspx

Ho provato a registrarmi su questo sito ma pare che l'Italia non sia tra i Paesi in lista...

Grazie!
Dario

..io non sono riuscito a trovarlo in giro, quindi ho deciso di farmelo da solo modificando le cuffie originali...

qui http://www.howardforums.com/forumdisplay.php?f=102 dovresti trovare la guida per moddarlo..cerca cerca :D

lampur
24-10-2005, 19:10

Grazie!
Dario

Ho comprato tre volte su quel sito, l'ultima un mese fa. Non credo che non spediscono più in Italia.

nascimentos
24-10-2005, 19:40

Grazie!
Dario
Compra gli auricolari del w800i :)

http://itc.ua/img/ko/2005/30/010620.jpg

emy75
24-10-2005, 20:29
Compra gli auricolari del w800i :)

http://itc.ua/img/ko/2005/30/010620.jpg
dove si possono trovare????? dalle mie parti sembra non ci siano!!!!!! sai anche il prezzo più o meno????? :D :D

wiltord
24-10-2005, 20:31
:help: il tasto 6 è partito, non funziona più! per fargli fare il 6 devo premerlo forte :cry: a qualcuno è capitato qualcosa di simile? domani telefono in assistenza

brutta rogna, mi dispiace.. :(

niko*
24-10-2005, 20:53
dove si possono trovare????? dalle mie parti sembra non ci siano!!!!!! sai anche il prezzo più o meno????? :D :D
si trovano online (ebay, estero...) mi sembra dai 20 ai 40€

DarioDj
25-10-2005, 00:16
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare il cell come telecomando Bluetooth? Io ci ho provato, ma niente... :muro:

emy75
25-10-2005, 06:09
qlc ha trovato il gioco chi vuol esser milionario x il k????? :D

nascimentos
25-10-2005, 07:02
Vai a vedere in un qualche negozio.
Se proprio non li trovi li ordini :)

Kish_Rn
25-10-2005, 12:37
Hola raga!
Ho installato il PC suite ma mi vede la memoria del telefono e non quella della memory stick.
Cosa devo fare?

Kish_Rn
25-10-2005, 12:51
:doh:
come non detto
risolto...

safendi
25-10-2005, 15:36
x quelli ke davano dietro all'assistenza del SE, andate nel forum del 6680 e guardate gli ultimi post. ahahahahahahha :D :D :D

niko*
25-10-2005, 16:30
:rotfl: infatti sono scemi quelli che cambiano cell solo x l'assistenza :rotfl:

Cristallina83
25-10-2005, 17:02
ciao Cris per il tasto 6 devo dire che a me non è mai successo per lo screen sever l'orologio puoi toglierlo ma in stand-by il cell ti da cmq la schermata bianca quindi a schermo spento non si vede il tema del cell!!!!! cmq ha talmente tante cose che queste sono secondarie, secondo me!!!!! usalo ancora un pò e vedrai che la tastiera non ti darà più problemi e scoprirai la bellezza e la facilità d'uso del cell!!!!!!! a proposito ben arrivata tra noi, vedo con piacere che sei romana anche tu!!!!!!!

Ciao Emy,
grazie mille x il consiglio...devo dire che già va molto meglio con il tasto 6...evidentemente era troppo nuovo il cell :D Cmq questo cellualre è davvero il migliore che abbia avuto fino ad ora...d'ora in poi penso che terrò in considerazione molto di più la sony ericsson :oink:

emy75
25-10-2005, 18:03
Ciao Emy,
grazie mille x il consiglio...devo dire che già va molto meglio con il tasto 6...evidentemente era troppo nuovo il cell :D Cmq questo cellualre è davvero il migliore che abbia avuto fino ad ora...d'ora in poi penso che terrò in considerazione molto di più la sony ericsson :oink:
brava non c'è paragone con altre case a parità di prodotto!!!!! :D :D

Gjbob
25-10-2005, 18:43
allora qualcun altro sa se esistono altri prgrammi ke fanno da telecomando bt e magari hanno anke funzioni + avanzate di quello se?

chris80
25-10-2005, 19:15
Io non riesco ad usarlo il telecomando... :(

DarioDj
25-10-2005, 20:02
Io non riesco ad usarlo il telecomando... :(

neanche io... non capisco perchè... :boh:

il K mi rileva il pc, si connette ma poi quando prova ad attivare il telecomando dice che non ci riesce... :muro:

Sarà una di quelle cose che si risolvono con l'aggiornamento? Io ho ancora la versione originale...