View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i
Beelzebub
30-12-2005, 09:31
Raga...altra domanda!!! :D
Allora, quando faccio una foto, come nome viene scritto DSC00XXX, dove XXX è il numero di foto che ho scattato da quando è stata fatta la prima foto (dovrebbe essere così, giusto)???
Ok, però, quando faccio un video, ho l'abitudine di spostarlo dalla cartella Video Fotocamera, a quella Video.
Se faccio 2 video, li cancello e poi ne faccio un 3°, perchè viene chiamato MOV0001 invece che MOV000+quanti video ho fatto in precedenza???
Facendo così, ogni volta che sposto un video da Video Fotocamera alla cartella Video, dopo MOV00001 mi aggiunge il numero 1 tra parentesi: (1), quindi MOV00001(1)
C'è modo far incrementare il contatore anche per i video, oltre che per le immagini???
Grazie e scusate x l'intrecciamento dei vari discorsi ;)
In effetti l'ho notato anch'io... sembra che il contatore dei video si azzeri quando la cartella viene svuotata... strano...
Io invece avrei una domanda sulle foto: mi sapreste dire in che modo utilizzare al meglio la "modalità notte"? L'ho provata in diverse situazioni di scarsa illuminazione, ma con risultati deludenti... le foto vengono tutte con delle specie di interferenze nell'immagine... non so come dire...
In effetti l'ho notato anch'io... sembra che il contatore dei video si azzeri quando la cartella viene svuotata... strano...
Io invece avrei una domanda sulle foto: mi sapreste dire in che modo utilizzare al meglio la "modalità notte"? L'ho provata in diverse situazioni di scarsa illuminazione, ma con risultati deludenti... le foto vengono tutte con delle specie di interferenze nell'immagine... non so come dire...
si chiama rumore ed è l'unico difettuccio del K750 & W800....... ci sono dei trucchetti ma non li ricordo... cerca nel 3d oppure sul forum tuttoericsson! (spero che si possa dire;io cercando ho trovato un po di buone info lì su!!!)
Buon anno anke a te e a tutti gli altri!!!!
Dunque, tornando al diskorso di prima...se qualcuno è riuscito a far funzionare anche solo uno di quei programmi (per esempio QuickIM), confronti le sue impostazioni con le mie ke sono:
Priofilo TIM WAP GPRS:
Connetti con: TIM WAP GPRS
Modalità Internet: HTTP
Usa Proxy:SI
Indirizzo Proxxy:213.026.205.001
Numero Porta:80
Nome Utente:(niente)
Password:(niente)
Le impostazioni del Quick IM (un software a kaso, tanto le configurazioni sono quasi uguali ) sono:
SERVER SETTINGS:
Dispatch server address: messanger.hotmail.com
Dispatch server port: 1863
Authentication server address:neux.passport.com/rdr/pprdr.asp
Use login server: attivo
Login Server proxy address: proxy.quickim.com/login
DOVE SBAGLIO?!?!?!? :mad: :muro: :mad: :muro:
P.S. Oggi che è una bella giornata di sole con ankora la neve bella soffice, ho fatto un po di foto in giro...qualità eccelsa! ogni giorno ke passa sono sempre piu contento di aver comprato il mio K
io uso regolarmente QuickIM con la scheda Tim Tribù e non ho alcun tipo di problema.
Le impostazioni WAP sono quelle del sito SonyEricsson e quelle di QuickIM sono quelle di default..
tommy781
30-12-2005, 11:03
per il rumore del sensore nelle foto con scarsa luce non ci puoi fare molto, già impostando la funzione notte migliora parecchio la resa, ricordiamo che parliamo sempre di un cell, le macchine digitali hanno lo stesso problema ma ovviamente meno marcato. opera sul pc in post produzione con uno dei tanti programmi per la riduzione di tale fenomeno ed otterrai dei buoni risultati, poi evita come la peste di usare il cell per fare scatti serali-notturni ed usa sempre il flash.
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i2996_hwu.png
la prox volta userò questa bella immagine :D :D :D
la prox volta userò questa bella immagine :D :D :D
Bene bene :D
Quoto Tommy e consiglio NeatImage, risultati sorprendenti... :) :)
']io uso regolarmente QuickIM con la scheda Tim Tribù e non ho alcun tipo di problema.
Le impostazioni WAP sono quelle del sito SonyEricsson e quelle di QuickIM sono quelle di default..
E infatti le impostazioni me le sono fatte mandare con il messagio autokonfigurante dal sito SE...e il QuickIM ( e anke gli altri) hanno le impostazioni di default...nn capisco.... :confused: :confused: :confused:
sono passato per augurare a tutti un...
BUON ANNO!!
divertitevi stasera se potete, e magari fate qualche scatto col cell! :D
a domani!! :D :)
@lessandro
31-12-2005, 17:15
Anche io come niko* vi auguro un buon anno ;)
Se ce la faccio, domani posto qualche foto fatta con il cell :)
BUON ANNO !!!!!!!!! :cincin:
Ciao a tutti! vorrei tanto comprarmi il k750 ma pensavo di aspettare che scendesse ancora di prezzo, magari anche con l'uscita del nuovo W900. Secondo voi scalerà ancora o rischio di non trovarlo più in vendita?
ciao e buon anno
BUON ANNO A TUTTI!!!!!! BEN ARRIVATO 2006!!!!!!!! :cincin: :cincin: :cincin: :mano: :mano: :mano: :ubriachi: :ubriachi: :winner:
A seguito di ripetute cadute la mia povera "Clara" si ritrova piena di graffietti ed ammaccature varie compreso il display!!!! A questo punto mi vien voglia di comperare una nuova cover per tirare a lucido il mio cell...!!!!! Qualche consiglio dove poter fare un buon acquisto?????? Grazie 1000........ :D :D
diskostu
01-01-2006, 13:58
Auguriiiiiiiiiii !!!!!!!!!! Buon 2006!!!!!!! :Prrr: :cincin: :ubriachi:
Ragà... Secondo voi potrei trovare gli auricolari stereo HPM-70 presso qualche punto vendita di catene commerciali ?
Ragà... Secondo voi potrei trovare gli auricolari stereo HPM-70 presso qualche punto vendita di catene commerciali ?
sono quelli del W800?
un mio amico li ha trovati all'eur@nics a 40€
Sì, proprio quelli.... con conformazione particolare....
Prezzo altino direi.... Quasi quasi mi vendo l'auricolare bluetooth quasi mai usato e tra l'altro scomodissimo... Oppure faccio la modifica mettendo altri auricolari al posto di quelli di serie (scomodissimi anche quelli) ?
Avrei due auricolari Sony molto più confortevoli che sacrificherei volentieri... Ma di saldature onestamente non è che sia esperto.... :(
Sì, proprio quelli.... con conformazione particolare....
Prezzo altino direi.... Quasi quasi mi vendo l'auricolare bluetooth quasi mai usato e tra l'altro scomodissimo... Oppure faccio la modifica mettendo altri auricolari al posto di quelli di serie (scomodissimi anche quelli) ?
Avrei due auricolari Sony molto più confortevoli che sacrificherei volentieri... Ma di saldature onestamente non è che sia esperto.... :(
l'auricolare bluetooth è comodissimo... almeno al mio orecchio e quello di mio babbo :confused:
gli auricolari di serie del K750 sono molto grossi in effetti
il prezzo degli auricolari del w800 è alto infatti...conviene prendere quel collegamento speciale di cui si parlava qualche post fa e collegarci gli auricolari che si vuole
Io quell'auricolare bluetooth non riesco proprio a farlo stare bene agganciato all'orecchio.... Quelli stereo poi sono decisamente fatti male e si staccano subito (non li posso tenere mentre sono in macchina perchè se mi giro per guardare la strada negli incroci si sfilano subito)...
Sto cercando quel link della famosa modifica ma ancora non ho avuto risultati... :(
Io quell'auricolare bluetooth non riesco proprio a farlo stare bene agganciato all'orecchio.... Quelli stereo poi sono decisamente fatti male e si staccano subito (non li posso tenere mentre sono in macchina perchè se mi giro per guardare la strada negli incroci si sfilano subito)...
Sto cercando quel link della famosa modifica ma ancora non ho avuto risultati... :(io ora nn sono in condizioni di cercartelo sorry (sono ancora messo male da ieri) sennò lo cercherei
Ho trovato la guida ma onestamente oltre ad essere un attimino più complessa di quello che pensavo è un po' rischiosetta....
http://www.howardforums.com/showthread.php?t=644684
Ho trovato la guida ma onestamente oltre ad essere un attimino più complessa di quello che pensavo è un po' rischiosetta....
http://www.howardforums.com/showthread.php?t=644684
esatto...è proprio quella
beh sì bisogna andarci delicato e bisogna saperci fare...
@lessandro
01-01-2006, 20:47
Raga...ho una domanda da farvi...
Ma se io sul cell, magari nella cartella Suoni, creo alcune cartelle a mio piacimento, xchè poi dal pc nn riesco a vederle???
Sapete dirmi se c'è 1 modo x vedere le cartelle del cell??
Grazie :)
diskostu
01-01-2006, 21:49
Raga...ho una domanda da farvi...
Ma se io sul cell, magari nella cartella Suoni, creo alcune cartelle a mio piacimento, xchè poi dal pc nn riesco a vederle???
Sapete dirmi se c'è 1 modo x vedere le cartelle del cell??
Grazie :)
forse le crei nella memoria del cell,se le crei sulla memory stick devi vederle per forza! se invece le crei tramite il programma disc2phone allora non le vedrai nella directory sound ma in Mp3 sempre sulla memory stick
Armatura del Cocco
01-01-2006, 23:33
4) Fatto questo andiamo QUI e clicchiamo in basso su COME INIZIARE ADESSO, dopodichè scegliamo la modalità di VERIFICA AUTOMATICA.
Non trovo queste 2 frasi nel sito e col tasto cerca non trovo nulla, come fò?
Grazie ^^
Sul sito sonyericsson nuovo update service2.211b
Ho provato ad aggiornare (avevo già aggiornato alla R1AA008) ed il risultato ora è il seguente :R1AA008
prgCXC125952_EU_1_CL
R1AA008
Versioni SW LCD
Schermanta princip.
corrente: 0
Fotocamera:
4,5
Versione SW ITP
CXC 125 932 R1D <----Variazione
PERSONALIZZAZIONE
CDA 102338/58 R3A <----Variazione
cxc 125953 R1AA008
EUROPE_5
Versione contenuto
PA19
Ciao a tutti e buon anno!!!!! ;)
diskostu
02-01-2006, 14:20
Sul sito sonyericsson nuovo update service2.211b
Ho provato ad aggiornare (avevo già aggiornato alla R1AA008) ed il risultato ora è il seguente :R1AA008
Versione SW ITP
CXC 125 932 R1D <----Variazione
PERSONALIZZAZIONE
CDA 102338/58 R3A <----Variazione
scusami ma praticamente ciò cosa significa? è un'altra release (+ aggiornata) della R1AA008? hai notato differenze rispetto alla vecchia r1aa008?
se hanno migliorato la velocità lo riaggiorno subito!!!
ma devo scaricare un nuovo sw per l'update? non va bene il già nuovo updater in flash di un mese fa?
grazie ciao
Vai dove hai scaricato il primo update,che trovi la nuova versione 2.211b,installala e riaggiorna nuovamente.Troverai le variazioni appena citate nel telefono ;) hanno riaggiornato lo stesso di prima,qualcosa di nuovo di sicuro c'e' :sperem:
Pipposuperpippa
02-01-2006, 15:02
@diskostu: hanno aggiornato la versione del software che aggiorna il telefono, non il firmware che va nel cell ;)
Experiment 626
02-01-2006, 15:12
Scusate se vi rompo in questo thread così lungo, ma non saprei dove altro chiedere, sui siti di rece, non sono molto chiari.
Mi domandavo:
- su questi due telefoni, si possono personalizzare i toni avviso sms, per ogni contatto in rubrica un diverso suono tipo (mp3,wav) ??? Oppure c'è una personalizzazione a gruppi di contatti ?
- hanno la funzione di chiamata vocale, cioè dico il nome nel microfono e il cell chiama da solo o cmq mi trova la voce in rubrica ....
- si può impostare il joggle in modo che per ex spostandolo a dx si arrivi mediante scorciatoia alla schermata di scrittura sms o all'agenda ??
Vi ringrazio prima di procedere ad acquisti volevo avere le idee chiare
Ciao
Frego niko* sul tempo e sfrutto ancora una volta la mia super-premiata immagine :D , visto che risulta molto utile in situazioni simili ..
Experiment 626
02-01-2006, 15:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10583435#post10583435
qui dice di no per gli sms, ma su free.it.cellulari.sonyericsson mi dicono di si ...
...
Su mobique.com dice che il voice call è presente, ma su newsmobile, nella scheda tecnica, c'è scritto di no ...
il problema non è "cercare" ma sapere a chi dare retta prima di spendere si soldi :)
Grazie lo stesso.
Vanelder
02-01-2006, 15:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10583435#post10583435
qui dice di no per gli sms, ma su free.it.cellulari.sonyericsson mi dicono di si ...
...
Su mobique.com dice che il voice call è presente, ma su newsmobile, nella scheda tecnica, c'è scritto di no ...
il problema non è "cercare" ma sapere a chi dare retta prima di spendere si soldi :)
Grazie lo stesso.
Ho sempre trovato fastidioso che invece di una risposta mi venga detto di cercare meglio. Non sempre si ha il tempo, cmq...ti riposndo per quello che so, possedendo il k750:
X gli sms puoi scegliere tra un certo numero di toni differenti (6+2) ma non si va oltre
Per la scorciatoia si, puoi programmare il joy x 4 scorciatoie differenti ma x sapere che cosa ti serva esattamente prova a dirmelo (non si può arrivare oltre un certo limite di...abbreviazione del percorso)
Ho sempre trovato fastidioso che invece di una risposta mi venga detto di cercare meglio. Non sempre si ha il tempo, cmq...
Scusa eccellente per appesantire un già leggero thread da 3785 post :asd:
Vanelder
02-01-2006, 15:53
Scusa eccellente per appesantire un già leggero thread da 3785 post :asd:
Basterebbe abbreviare il 3D evitando di scrivere vaccate ;)
basterebbe che ognuno non chieda sempre cose dette e ridette... :stordita:
E' inevitabile .. anche se si riesce ad addomesticare il primo thread è "gentico" il continuare a porre le stesse domande. E' per questo che esistono gli strumenti di ricerca interni ;)
Azz bruciato sul tempo :D
@lessandro
02-01-2006, 15:56
...
Mi domandavo:
- su questi due telefoni, si possono personalizzare i toni avviso sms, per ogni contatto in rubrica un diverso suono tipo (mp3,wav) ??? Oppure c'è una personalizzazione a gruppi di contatti ?
Beh, io ho vari file mp3 nel cell, se clicco su Altro,poi su Utilizza come, mi vengono fuori 4 opzioni, tra queste c'è anche avviso messaggio...
Spero che si possa fare anche con altri tipi di file ;)
Penso che intendevi questo, giusto?
Vanelder
02-01-2006, 16:00
Per evitare di dire cose "dette e ridette" biosgnerebbe capire cosa è stato detto e ridetto, x fare questo bisognerebbe avere il tempo di leggere tutto o di mettersi a fare ricerche, a volte il tempo c'è a volte no. Quando una cosa è chiesta con educazione non sarebbe il caso di fare tanto i sofistici dicendo "ma era già scritto"...ad es. io ho aperto una discussione e partecipato ad un'altra x avere una risposta su Opera mini ma non ho avuto successo, non faccio qui la domanda ma ... ;)
Scusate se vi rompo in questo thread così lungo, ma non saprei dove altro chiedere, sui siti di rece, non sono molto chiari.
Mi domandavo:
- hanno la funzione di chiamata vocale, cioè dico il nome nel microfono e il cell chiama da solo o cmq mi trova la voce in rubrica ....
- si può impostare il joggle in modo che per ex spostandolo a dx si arrivi mediante scorciatoia alla schermata di scrittura sms o all'agenda ??
Vi ringrazio prima di procedere ad acquisti volevo avere le idee chiare
Ciao
1-Puoi mettere per ogni kontatto tutti gli mp3 ke vuoi e puoi kambiare la suoneria generale degli sms anke (ma nn per ogni contatto)- Puoi usare anke i wav ma max 16kHz, kuindi è inutikle usarli, meglio gli mp3)
2-SI ,ma a me nn funge per un k....
3-Si, ma kome dice vanelder, c'è un limite per lap personalizzazione. dicci di ke hai bisogno...
raga, ilprogramma per creare i prorpi temi come si kiama? è freeware? :D :D
:D
no dai... è free e lo trovi su http://developer.sonyericsson.com
cerca Themes Creator
no dai... è free e lo trovi su http://developer.sonyericsson.com
cerca Themes Creator
azz...nn pensavo di beccarmelo ank'io... :muro: :)
Mostro!!
02-01-2006, 23:37
HELP !!!!
ho scaricato il programma dal sito per agiornare il firmware [ UpdateService_Inst_2.2.11b ] ma non appena lancio l'installazione crasha....:muro:
non so che fare :mc:
suggerimenti ?? :help:
HELP !!!!
ho scaricato il programma dal sito per agiornare il firmware [ UpdateService_Inst_2.2.11b ] ma non appena lancio l'installazione crasha....:muro:
non so che fare :mc:
suggerimenti ?? :help:
WEEEEEEEEE MOSTRO!! :D :D :D
boh, non so che potresti fare :stordita:
Mostro!!
03-01-2006, 00:21
WEEEEEEEEE MOSTRO!! :D :D :D
boh, non so che potresti fare :stordita:
ciau mittico :D
cmq ho risolto eliminando la mia java vm :mbe: :fagiano:
aggiornamento completato senza problemi ;)
Experiment 626
03-01-2006, 09:34
Oh ragazzi, grazie mille a Vanelder,@lessandro e Dany,
che mi hanno chiarito i dubbi ....
... grazie anche agli altri, che alla fine sono solo spinti dalla esigenza
di tenere il thread in prima pagina, sei matto se quello sul 6630 è sopra ! :D
Ciao
alla Prox
Vanelder
03-01-2006, 09:36
a questo punto, facendo appello alla vostra clemenza, vi chiedo un aiuto per opera mini, cosa ostrega devo confingurare ??? :muro: :muro:
(ps so che siamo ai limiti del cross posting, chiedo un minimo di indulgenza ! :p )
@diskostu: hanno aggiornato la versione del software che aggiorna il telefono, non il firmware che va nel cell ;)
cosa cambia esattamente con questo nuovo programma??
il vekkio dava problemi?
ma perke poi nella prima pagina c è ancora la guida del vekkio aggiornamento in java??? :confused:
Pipposuperpippa
03-01-2006, 14:14
Purtroppo il mio K750, perfetto fino a ieri, ha iniziato a perdere colpi col joystick. :(
Dato che ora non ho tempo di occuparmi di mandarlo in un centro, l'ho messo in vendita anche qui sul forum... voglio acquistarne subito un altro nuovo!! :p
ma perke poi nella prima pagina c è ancora la guida del vekkio aggiornamento in java??? :confused:
xk nn ho tempo di aggiornarla...appena trovo 1 attimo :stordita:
a questo punto, facendo appello alla vostra clemenza, vi chiedo un aiuto per opera mini, cosa ostrega devo confingurare ??? :muro: :muro:
(ps so che siamo ai limiti del cross posting, chiedo un minimo di indulgenza ! :p )
devi andare nelle impostazioni di connettività java...e impostare che permetta la connessione ai prog java...se è questo che manca
ora non ricordo bene com'è il menù... se non è questo che vuoi dillo :fagiano:
Vanelder
03-01-2006, 15:37
devi andare nelle impostazioni di connettività java...e impostare che permetta la connessione ai prog java...se è questo che manca
ora non ricordo bene com'è il menù... se non è questo che vuoi dillo :fagiano:
Non so neanche io cosa mi serva: dunque sono andato via cell. sul sito della Opera (o cmq si chiami) e ho scaricato Mini Opera in inglese, teoricamente dovrei poter accedere a quasi qualunque sito tramite qs browser, vero? Beh, provo con quello della Gazzetta, con quello del Corriere, con google, insomma, con qualasiasi sito ma non si colega mai, mi da questo errore:
could not open connection to server (error 14.0.43:80/). Che devo fare? :muro:
Non so neanche io cosa mi serva: dunque sono andato via cell. sul sito della Opera (o cmq si chiami) e ho scaricato Mini Opera in inglese, teoricamente dovrei poter accedere a quasi qualunque sito tramite qs browser, vero? Beh, provo con quello della Gazzetta, con quello del Corriere, con google, insomma, con qualasiasi sito ma non si colega mai, mi da questo errore:
no...questi sono problemi di rete/dei server di opera...
forse hanno bloccato opera mini in italia? avevo già sentito di questo problema
Vanelder
03-01-2006, 15:46
il mio dubbio è che io non faccia, o abbia fatto male, qualche settaggio...(gli MMS li ricevo e li invio normalmente, mail non ho mia provato ad inviarne e del resto neppure mi interessa...).
Ma a parte mini opera non c'è un modo per navigare in internet con il cell? o posso andare solo sui siti wap?
impossibile... un mio amico naviga con questo browser tranquillamente. si,vabbè è da un Motorola,ma non credo che cambi niente....
Sono appena tornato da Praga dove ho ciucciato tutte le risorse del cell con videoS e fotoS :sofico:
però non credevo ciucciasse così tanto la visualizzazione di video :mbe: per vedere i video mi prendeva 10% di batteria alla volta.. e ha una settimana di vita :doh:
cmq r00x!
http://utenti.lycos.it/config/files/DSC00026.JPG
cavoli bella! quanto zoom hai usato?
sinceramente non ricordo ma credo tra i 3x e i 4x, probabilmente 4.
ovviamente dimensione GRANDE e qualità ALTA :sofico:
Ragazzi... Una cosa incredibile...
Prima mi è squillato il cellulare, ho premuto il tasto per rispondere ma la suoneria si è disattivata e la chiamata continuava ! :eek:
Era come se il tasto di risposta si fosse disattivato.... L'ho premuto più volte ma niente !
Alla fine ho potuto solo rifiutarla....
Incredibile ! Un telefono che si rifiuta di farmi aprire una conversazione ! :muro:
Ragazzi... Una cosa incredibile...
Prima mi è squillato il cellulare, ho premuto il tasto per rispondere ma la suoneria si è disattivata e la chiamata continuava ! :eek:
Era come se il tasto di risposta si fosse disattivato.... L'ho premuto più volte ma niente !
Alla fine ho potuto solo rifiutarla....
Incredibile ! Un telefono che si rifiuta di farmi aprire una conversazione ! :muro:
LOL forse nn voleva ke rispondessi a quella telefonata :D
beh...puo' capitare su!
diskostu
03-01-2006, 20:06
vabbè allora se è così è inutile che riaggiorno il sw del cell giusto???
speranzoso
03-01-2006, 20:44
Leggendo una rivista, ho scoperto che il K750i ha la possibilità di squillare se chiama un determinato numero (e/o gruppo se non ricorso male) e stare muto con altri numeri. Una funzione che avevo trovato super utile sui cell. Nokia e mai trovata in altri cell. PECCATO NON SIA UMTS
Benvenuto nel mio club... nn solo Opera ma tutti i programmi simili o ke comunkue si kollegano a internet (compresi qualli per connetteresi al msg) mi danno lo stesso errore...io ancor brancolo nel buio....
Leggendo una rivista, ho scoperto che il K750i ha la possibilità di squillare se chiama un determinato numero (e/o gruppo se non ricorso male) e stare muto con altri numeri. Una funzione che avevo trovato super utile sui cell. Nokia e mai trovata in altri cell. PECCATO NON SIA UMTS
certo che si può...basta impostare la suoneria personalizzata ad un contatto
Benvenuto nel mio club... nn solo Opera ma tutti i programmi simili o ke comunkue si kollegano a internet (compresi qualli per connetteresi al msg) mi danno lo stesso errore...io ancor brancolo nel buio....
allora secondo me come ho detto nn avete impostato i permessi di collegarsi al gprs per le applicazioni java
Vanelder
03-01-2006, 20:55
vabbè allora se è così è inutile che riaggiorno il sw del cell giusto???
Uhm tu l'hai capita così? :confused:
Io avevo capito che era cambiato il metodo di aggiornamento, ho quindi scaricato dal sito della SE un file di una trentina di mega che si chiama UpdateService_Inst_2.2.11b però avevo capito che c'era anche una nuova release del firmware cioè la R1AA008 (vedi anche http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=93651 ) ...mi chiarite le idee ? anche xchè con il nuovo sw di aggiornamento dopo avermi fatto scegliere il telefono in base al tipo di attacco per il cavo USB mi dice che dovrei rimuovere la sim e la batteria x poter procedere e mi pare strano....
Vanelder
03-01-2006, 20:59
allora secondo me come ho detto nn avete impostato i permessi di collegarsi al gprs per le applicazioni java
Può essere ma come devo fare? Se vado in : impostazioni>connettività>impostazioni java ho la possibilità di scegliere vari profili internet, ne trovo selezionato uno che, secondo te , non va bene ma come faccio a sapere quale scegliere? PS questo influenza in qualche modo l'invio degli mms?
Vanelder
03-01-2006, 21:18
Uhm...quando avvio opera mi dice, tra le altre cose "to start using Opera Mini, your handset needs a GPRS/3G profile" :mbe:
Uhm...quando avvio opera mi dice, tra le altre cose "to start using Opera Mini, your handset needs a GPRS/3G profile" :mbe:
ovvio..avete scaricato le impostazioni per navigare in gprs dal sito sonyericsson...no?
Ciao a tutti. Vorrei sapere se c'è un post su questo 3d che parla di come salvare gli sms da cell a pc. Non mi va di leggere tutte le pagine :D
Ciao a tutti. Vorrei sapere se c'è un post su questo 3d che parla di come salvare gli sms da cell a pc. Non mi va di leggere tutte le pagine :D
Grazie, niko. Non avevo mai fatto caso di questa funzione.
Vanelder
03-01-2006, 21:34
ovvio..avete scaricato le impostazioni per navigare in gprs dal sito sonyericsson...no?
No, pensavo che ci fosse solo quella per gli mms
Vanelder
03-01-2006, 21:38
No, pensavo che ci fosse solo quella per gli mms
Mi sono espresso male: intendevo dire che credevo che la configurazione valida per gli mms valesse anche per la navigazione GPRS (lo stesso profilo). Non è così?
Ma.penso di averlo fatto....nn è File Manager>Applicazioni>(il programma)>Altro>Autorizzazioni>Avvesso a internet e Connettività locale?
L'ho gia fatto....
Purtroppo il mio K750, perfetto fino a ieri, ha iniziato a perdere colpi col joystick. :(
Dato che ora non ho tempo di occuparmi di mandarlo in un centro, l'ho messo in vendita anche qui sul forum... voglio acquistarne subito un altro nuovo!! :p
A me ha dato problemi per un giorno o due dopo l'aggiornamento e se schiacciavo in basso il joystick dovevo schiacciarlo fortissimo se no non andava. Ha iniziato a farlo con tutte le posizioni poi solo con il basso.
Dopo un po' è tornato a poso, con una pressione normale, si muove in giù.
Non so se si è fixato o se è segno che sta per morire..vediamo.
Salve a tutti.
Qui Opera Mini funziona.
E anche il browser interno del telefono che ho impostato per gmail mobile.
Io non ho settato i permessi di connessione alle applicazioni java,difatti
prima di ogni connessione mi avvisa se voglio connettermi.
Per Opera Mini vi serve una configurazione GPRS.Non WAP e non MMS.
A questo indirizzo ci sono delle completissime FAQ,suggerisco di inserirlo
nel primo post: http://www.onemorething.it/faq/faq.php?id_categoria=8
Saluti.
alexdelli
03-01-2006, 23:38
Sono appena tornato da Praga dove ho ciucciato tutte le risorse del cell con videoS e fotoS :sofico:
però non credevo ciucciasse così tanto la visualizzazione di video :mbe: per vedere i video mi prendeva 10% di batteria alla volta.. e ha una settimana di vita :doh:
cmq r00x!
Sono tornato anche io ieri da praga e devo dire che sono riuscito con il mio k750 a fare foto migliori di alcune fotocamere digitali in condizione determinate condizioni di luce
Salve a tutti.
Qui Opera Mini funziona.
E anche il browser interno del telefono che ho impostato per gmail mobile.
Io non ho settato i permessi di connessione alle applicazioni java,difatti
prima di ogni connessione mi avvisa se voglio connettermi.
Per Opera Mini vi serve una configurazione GPRS.Non WAP e non MMS.
A questo indirizzo ci sono delle completissime FAQ,suggerisco di inserirlo
nel primo post: http://www.onemorething.it/faq/faq.php?id_categoria=8
Saluti.
Boh, io ho settato tutto giusto, ma niente...sigh... :mad: :mad:
ho appena reinstallato opera mini e pure a me funziona perfettamente :confused:
Vanelder
04-01-2006, 06:11
ho appena reinstallato opera mini e pure a me funziona perfettamente :confused:
Da dove l'hai scaricato? se si può rispondere.... ;)
Io ho installato solo il file operette-hifi_myopera.jar che si trova
in un zip chiamato operamini2231.zip.
Google mi da un solo risultato.
Saluti.
Grazie, niko. Non avevo mai fatto caso di questa funzione.
Visto? VistooooOOOOO :asd: ? Lo dicevo io .. dovrebbero cambiare colori a quella parte di forum :D
devo postare qualke foto della costa azzurra..sono venute meglio di quelle con la digitale...soprattutto nell'acuqrio di monaco MC senza flash quelle del cell sono ottime invece quelle della digitale nn iresco a nn farle mosse..:(
stò x comprarmi il flash esterno e il cavo x attaccare il cell all'autoradio o alle cuffie...su ebay xè naturalmente in ita nn si trovano..o si??
Vanelder
04-01-2006, 10:07
Finalmente ce l'ho fatta !!!!!!!!!! :oink:
evvai! :D
cmq l'ultima versione la trovate qui! http://myk750.lasyk.net/preview/46555/762714712/K750-Software-Mobile-Opera-Mini-1.1.html
Vanelder
04-01-2006, 12:41
[QUOTE=niko*]evvai! :D
come in tutte le cose, alal fine era piuttosto ovvio, alla fine però ! :rolleyes:
marKolino
04-01-2006, 12:57
'sto cellularozzo mi intriga particolarmente... mi iscrivo... speriamo cali ancora un pò :)
Vanelder
04-01-2006, 12:59
'sto cellularozzo mi intriga particolarmente... mi iscrivo... speriamo cali ancora un pò :)
Vecchio mio, quanto tempo ! :D Dai, dai, comparlo, spendi sti soldi (mgari vendi la golf ! :D )
marKolino
04-01-2006, 13:04
Vecchio mio, quanto tempo ! :D Dai, dai, comparlo, spendi sti soldi (mgari vendi la golf ! :D )
Hola! :D
mi attrae molto il fatto della fotocamera che da quanto ho capito è decisamente buona. Poi conosco la qualità di questi sony-ericss visto che avevo un T630 che ora ho passato a mio fratello.
Ho visto velocemente in giro... ma i prezzi sono ancora intorno ai 350 se non sbaglio... veramente troppo per me di questi tempi :D
non ho fretta, sono fiducioso che caleranno.
Nel frattempo vi seguo :)
stò x comprarmi il flash esterno e il cavo x attaccare il cell all'autoradio o alle cuffie...su ebay xè naturalmente in ita nn si trovano..o si??
:confused:
Vanelder
04-01-2006, 14:07
:confused:
Onestamente il flash come accessorio non lo capisco proprio, il pregio di avere la fotocamera nel cell è di avere un tutto compatto a portata di mano, se devo girare con un flash esterno, allora tanto vale, IMHO, tenersi una digitale normale :)
Onestamente il flash come accessorio non lo capisco proprio, il pregio di avere la fotocamera nel cell è di avere un tutto compatto a portata di mano, se devo girare con un flash esterno, allora tanto vale, IMHO, tenersi una digitale normale :)
:rolleyes:
allora x tanto così mi compro un cell senza fotocamera... :muro:
hai letto indietro e hai visto le foto??
col flash integrato vengono tutte gialle..con quello esterno..ke è piccolino no..e costa meno di 20€...qunto costa una digitale? :p
Vanelder
04-01-2006, 14:19
:rolleyes:
allora x tanto così mi compro un cell senza fotocamera... :muro:
hai letto indietro e hai visto le foto??
col flash integrato vengono tutte gialle..con quello esterno..ke è piccolino no..e costa meno di 20€...qunto costa una digitale? :p
Beh, i soldi sono tuoi :D
Non ne faccio una questione di prezzo ma di comodità, per me la digitale integrata nel telefonino non è fatta x sostituire una macchina a parte (siamo ancora molto lontani da questo è non è solo una questione di megapixel ma di ottica forztamente miniaturizzata ecc) quanto per avere sempre sottomano la possibilità di immortalare qualunque cosa, visto che ormai si va ovunque con il telefonino. Le foto con il k750 vengono molto bene in condizioni di luce buona, personalemnte mi adatto anche perchè in interno con luce scadente a me vengono maluccio anche con la mia coolpix 3700 ;)
W810i commercializzazione prevista fine primo trimestre 2006.
Differenze con il W800i: EDGE, Display TFT da 1.9 pollici, Memoria interna da 20 MB, oltre la scocca ovviamente.
http://telefonino.leonardo.it/news/images/13651_01.jpg
BB
diskostu
04-01-2006, 15:17
Differenze con il W800i: EDGE, Display TFT da 1.9 pollici, Memoria interna da 20 MB, oltre la scocca ovviamente.
BB
è bellissimo ma dove hai preso queste info? sul sito SE non è nemmeno accennato,cmq il display da 1.9 pollici che vuol dire? è + grande di quello del w800?
Anche Vanelder ce l'ha fatta...nn capisko....Komunkue ho riskaricato Opera dal link (anche se avevo gia la stesssa versione...
mi fa sempre Processing all'infinito..e gli altri programmi "alla QuickIM" mi danno errore...boh! :( :( :( :( :(
Vanelder
04-01-2006, 15:31
Anche Vanelder ce l'ha fatta...nn capisko....Komunkue ho riskaricato Opera dal link (anche se avevo gia la stesssa versione...
mi fa sempre Processing all'infinito..e gli altri programmi "alla QuickIM" mi danno errore...boh! :( :( :( :( :(
che operatore hai?
Io ho fatto così: mi sono fatto dare dal mio operatore quello che loro chiamano punto di accesso (il k750i non è supportato nella configurazione automatica) che per Vodafone è : web.omnitel.it , poi sono andato in strumenti>connetttività>impostaz.java da li ho creato un nuovo profilo ed inserendo il punto di accesso che mi ha dato vodafone è poi bastato associare questo nuovo “account“ a java e…voilà, funzia ! :)
BB
Fighissimo ! :D
Ma 20 MB di memoria interna sono pochini... Il K750 ne ha 34 se non sbaglio.... :mbe:
Quanti colori avrà il nuovo display ?
PS: Voglio quegli auricolari ! :P
Ma 20 MB di memoria interna sono pochini... Il K750 ne ha 34 se non sbaglio.... :mbe:
Difatti la memoria interna e scesa, il display è sempre 262.000, ma dovrebbe essere da 1.9 anzichè 1.8, quindi leggermente + grannde.
Le info le trovi nei vari siti che "parlano" di cellulari;)
@lessandro
04-01-2006, 15:41
Beh, Bl@st, cosa ti interessa se ha solo 20 mb interni, poi tanto nella confezione c'è 1 memory da 512 mb!!!
E puoi espandere ulteriormente la memoria fino a 2 giga...meglio di così :D
diskostu
04-01-2006, 15:54
ke pizza avevo appena comprato il W800 e invece tra un po già dovrò venderlo per prendere il W810! :D
cmq avete visto che hanno eliminato il joystick? si saranno accorti che dopo un po si riempie di polvere e smette di funzionare al 100% anche come sono stati raggrupati i pulsanti mi piace di + rispetto al w800
che operatore hai?
Io ho fatto così: mi sono fatto dare dal mio operatore quello che loro chiamano punto di accesso (il k750i non è supportato nella configurazione automatica) che per Vodafone è : web.omnitel.it , poi sono andato in strumenti>connetttività>impostaz.java da li ho creato un nuovo profilo ed inserendo il punto di accesso che mi ha dato vodafone, poi è bastato associare questo nuovo “account “creato e…voilà, funzia ! :)
Tim....
Vanelder
04-01-2006, 15:59
Tim....
Beh, fatti dare da tim il punto di accesso e prova, funzionerà allo stesso modo ;) let me know
Beh, Bl@st, cosa ti interessa se ha solo 20 mb interni, poi tanto nella confezione c'è 1 memory da 512 mb!!!
E puoi espandere ulteriormente la memoria fino a 2 giga...meglio di così :D
Beh sì ma onestamente questo passo indietro non mi sembra tanto giustificato.... :mbe:
Ho riskarikato il sms autoconfigurante anche dal sito della Tim, oltre ke dal sito della SE. Niente... :muro: :muro: :muro: :muro:
si saranno accorti che dopo un po si riempie di polvere e smette di funzionare al 100%
Scusa, ma non c'e' modo di rimediare?
il prezzo di quello ke sarà il mio prossimo cell?? :confused: :D :confused:
cmq nessuno mi ha detto se il flash e il cavo con spinotto da 3,5mm si trova anke in ita..:(
cmq nessuno mi ha detto se il flash e il cavo con spinotto da 3,5mm si trova anke in ita..:(
secondo me no...
we! :fagiano: si si è proprio ottimo...
cmq ora si sta abbassando...pian piano dovrebbe trovarsi a 329...
BB
apperò! mi informo meglio
Pipposuperpippa
04-01-2006, 18:35
we! :fagiano: si si è proprio ottimo...
cmq ora si sta abbassando...pian piano dovrebbe trovarsi a 329...
dove? Il k750 lo trovo ovunque a 349... sembra un cartello fra negozianti :(
apperò! mi informo meglio
Ti dico solo che oggi ero pronto ad andare a comprare il w800i, quando mi arriva l' RSS con la news :)
Purtroppo non ci sono notizie sui siti SE.
BB
Vanelder
04-01-2006, 19:02
Ho riskarikato il sms autoconfigurante anche dal sito della Tim, oltre ke dal sito della SE. Niente... :muro: :muro: :muro: :muro:
lascia perdere l'autoconfigurante e prova come ti ho detto io ;)
Ti dico solo che oggi ero pronto ad andare a comprare il w800i, quando mi arriva l' RSS con la news :)
Purtroppo non ci sono notizie sui siti SE.
BB
bhe...ci sarà da aspettare...vedremo!
cmq il design del K750 lo preferisco ancora
dove? Il k750 lo trovo ovunque a 349... sembra un cartello fra negozianti :(
a me hanno detto che stanno cominciando a saltar fuori queste offerte... K750 a 329 e W800 a 379
Pipposuperpippa
04-01-2006, 19:05
a me hanno detto che stanno cominciando a saltar fuori queste offerte... K750 a 329 e W800 a 379
Sì ma dove? Sono stato oggi a auchan-darty-euronics-e negozietti vari.... non si schiodano dai 349.... :mad:
Sì ma dove? Sono stato oggi a auchan-darty-euronics-e negozietti vari.... non si schiodano dai 349.... :mad:
questo nn lo so...forse erano offerte bomba x natale?
Beh, i soldi sono tuoi :D
...per me la digitale integrata nel telefonino non è fatta x sostituire una macchina a parte... quanto per avere sempre sottomano la possibilità di immortalare qualunque cosa, visto che ormai si va ovunque con il telefonino.
Si, concordo, ormai si forzano i Mpxel, ma non si migliorano le ottiche, e anche con risoluzioni molto maggiori, la qualità di una foto con poca luce rimane scarsa, c'è sempre rumore nelle foto e a volte sono pure rigate. Io personalmente l'ho preso xkè è l'unico tel. che ha la funzione macro e legge i caratteri di tutto un testo A4 scritto, anche con luce non ottimale.Fra un pò l'n80 nokia gli farà compagnia, ma costerà 500 euro, avrà il S.O. symbian (legge i file xls,doc,pdf e si collega a GPS), camera da 3 Mpixel con f. macro, peserà 130 gr, sarà + grosso di 1 cm per lato. :rolleyes:
Piuttosto vorrei chiedervi alcune cose:
1) Esiste un modo per rendere sonori gli avvisi degli appuntamenti in agenda? Col mio antidiluviano 3510 nokia, non solo potevo essere avvertito quando impostavo l'ora di un impegno, ma potevo essere avvertito col sonoro anche per ricorrenze (compleanni, impegni che ricorrevano ogni settimana, mese, anno) potevo impostare di tutto. Possibile che con questo cellulare non sia possibile?
2) Quanto vi dura una batteria? le 400 ore in standby mi sembrano una fantasia, anche se lo lascio per 3-4 giorni in un cassetto senza ricevere telefonate nè toccandolo... si scarica lo stesso. Se poi faccio un'ora di filmato, la batteria è a terra. Capisco con i cell. da 200 ore d'autonomia, ma l'autonomia del k750 sarebbe dovuta essere un punto di forza...invece... :(
3) Non riesco a farlo sincronizzare con il pc; il tel. esporta solo un nome-rubrica alla volta. E' normale? :confused:
4) Dove trovate le indicazioni per la configurazione del pc per usare il gprs? La tim mi ha inviato l'email con le istruzioni di configurazione di telefonini sonyericsson vari, ma nessuna per il k750. Dice che non le hanno.
Ma come diamine si fa? io riesco solo a navigare in wap. :muro:
online il k750i si trova a molto meno di 349€...
cmq 2ndo me conviene prenderlo usato..;)
e sto w810i quanto costerà?? :confused:
online il k750i si trova a molto meno di 349€...
cmq 2ndo me conviene prenderlo usato..;)
e sto w810i quanto costerà?? :confused:
potrebbe costare 399 come 449
2) Quanto vi dura una batteria? le 400 ore in standby mi sembrano una fantasia, anche se lo lascio per 3-4 giorni in un cassetto senza ricevere telefonate nè toccandolo... si scarica lo stesso. Se poi faccio un'ora di filmato, la batteria è a terra. Capisco con i cell. da 200 ore d'autonomia, ma l'autonomia del k750 sarebbe dovuta essere un punto di forza...invece... :(
3) Non riesco a farlo sincronizzare con il pc; il tel. esporta solo un nome-rubrica alla volta. E' normale? :confused:
4) Dove trovate le indicazioni per la configurazione del pc per usare il gprs? La tim mi ha inviato l'email con le istruzioni di configurazione di telefonini sonyericsson vari, ma nessuna per il k750. Dice che non le hanno.
2) stranissimo...a me dura moooolto... una settimana me la fa
3) anche questo strano... le poche volte che lo ho sincronizzato con outlook nn ho avuto problemi!
4) sul sito sonyericsson... ;) non stare a perder tempo con tim xk sul sito sonyericsson c'è l'autoconfiguratore...cercalo nell'assistenza
medievalspawn
04-01-2006, 19:45
ieri ho avuto modo di provare il K750i di un mio amico che ce l'ha dall'estate.
Mi piace molto, però ho notato che il joystick inizia a dare dei problemi. E' una cosa che capita spesso??
perchè mi hanno detto che se lo mandi in assistenza te lo tengono + di un mese
2) stranissimo...a me dura moooolto... una settimana me la fa
a me usandolo molto 3-4 giorni...
GrandeNo
04-01-2006, 19:49
Prima delle feste c'era un'offerta a 299€ per il K750i silver.
Ora però sono tornati i soliti prezzi.
Diabolik.cub
04-01-2006, 19:59
ciao a tutti! volevo sapere se è possibile scaricare da qualche parte dei video girati con questo cellulare.. ho scaricato quello di Niko ma sono dimostrativi del telefono in azione :mc: sono molto belli ma non quello che cerco io! :p
Sono indeciso tra questo modello è il samsung d600, mi sarebbe piaciuto confrontarli anche sotto l'aspetto filmati :)
ciao e grazie
ieri ho avuto modo di provare il K750i di un mio amico che ce l'ha dall'estate.
Mi piace molto, però ho notato che il joystick inizia a dare dei problemi. E' una cosa che capita spesso??
perchè mi hanno detto che se lo mandi in assistenza te lo tengono + di un mese
a me ancora non ha dato nessun problema, e l'ho usato parecchio
il mio vecchio K700 dopo un anno ha cominciato a dare problemi al joystick...l'ho portato in assistenza e dopo una settimana è tornato perfetto senza pagare nulla :)
ciao a tutti! volevo sapere se è possibile scaricare da qualche parte dei video girati con questo cellulare.. ho scaricato quello di Niko ma sono dimostrativi del telefono in azione :mc: sono molto belli ma non quello che cerco io! :p
Sono indeciso tra questo modello è il samsung d600, mi sarebbe piaciuto confrontarli anche sotto l'aspetto filmati :)
ciao e grazie
il K750 batte sotto tutti gli aspetti il D600 cmq :D forse il D600 è molto bello ma il K750 mica è brutto :)
Diabolik.cub
04-01-2006, 20:10
infatti per ora sono orientato sul k750i! :D :ciapet:
il samsung è proprio brutto, l'unica cosa che mi ispira è la possibilità di leggere i file doc, pdf, txt direttamente sul tel.. e il display 320x240 :rolleyes:
per quanto riguarda le foto il k750 non è che lo batte.. lo ammazza! :cool:
quindi nessuno ha mai messo dei video fatti con il k750? :muro:
ah già che ci sono chiedo un'altra cosa.. ho dei problemi a far andare il software delle mappe postato in home su un k700i.. dopo aver letto la guida penso sia perchè mi manca un server che faccia da convertitore per le immagini PNG.. qualcuno è riuscito a usare questo software con successo? :confused:
grazie a tutti
Veram,ente, stopomeriggio ero andato a Mediaworld per komparre un po di dvd vergini e l'ho visto gia a 319 euro...
Ragzzi, anke ame il joystick comincia a darmi problemi...all'inizio solo il destro...ora anke su...uff...ke dite? assistenza? sono a milano, secondo voi quanto aspetterò prima ke me lo ridanno?
Io l'ho ricomprato stamane per la seconda volta (stavolta black però...decisamente più bello di silver :p )e l'ho pagato 319 euro da Eldo :D
ora venderò il silver :cool:
Pipposuperpippa
04-01-2006, 22:30
Io l'ho ricomprato stamane per la seconda volta (stavolta black però...decisamente più bello di silver :p )e l'ho pagato 319 euro da Eldo :D
ora venderò il silver :cool:
In quanto a robustezza della scocca, hai notato differenze?
Io ho avuto il black, ora vorrei ricomprarlo ma sono indeciso sul colore....
In quanto a robustezza della scocca, hai notato differenze?
Io ho avuto il black, ora vorrei ricomprarlo ma sono indeciso sul colore....
Sono sincero...il silver sembra fatto interamente con lo stesso materiale del coperchio della fotocamera del black...
di conseguenza mi sembra che la scocca del black sia meno robusta di quella del silver...(mi sono spiegato male lo so :( )
cmq il silver non mi è mai piaciuto...mi sembrava tanto un t610 (telefono che ho odiato con tutto me stesso) ingrassato...
il black invece è bellissimo e snellissimo :p
Pipposuperpippa
04-01-2006, 23:02
io ho notato però che nel black il più piccolo graffietto risalta in bianco sul nero della cover... è così delicato anche il silver?
R|kHunter
04-01-2006, 23:20
Il mio W800i con neanche 1 mese di vita si sta letteralmente riempiendo di brutto di polvere DENTRO al display (fra il vetrino e il pannello LCD)
Che dite, l'assistenza copre questo tipo di difetto?
io ho notato però che nel black il più piccolo graffietto risalta in bianco sul nero della cover... è così delicato anche il silver?
Sul silver ho solo un graffio piccolo in un angolo e sotto è nero...(e risalta non poco)
quindi mi sa che sono uguali (black- graffio bianco/silver-graffio nero)...
anche se cmq al tatto mi sembra che il black sia più delicato.. :)
Il mio W800i con neanche 1 mese di vita si sta letteralmente riempiendo di brutto di polvere DENTRO al display (fra il vetrino e il pannello LCD)
Che dite, l'assistenza copre questo tipo di difetto?
Mi sembra che l'assistenza non copra questo problema...
avevo un samsung d410 che aveva questo difetto...
lo feci pulire con 10 euro in un negozio di telefonia...
p.s. almeno che l'azienda produttrice non consideri l'evento come difetto di fabbricazione...ma questo non te lo so dire...
certo che è un difetto non da poco :mbe:
Kyrandia
05-01-2006, 00:16
felice possessore del k750 da una settimana vi chiedo : c'è qualche apllicazione per leggere i ppt ? ciaoooooooooo
felice possessore del k750 da una settimana vi chiedo : c'è qualche apllicazione per leggere i ppt ? ciaoooooooooo
non credo
ragazzi allora v espongo il mio effimero dillemma: vorrei un cellulare che fa tutto quello che fa il w800 (costo minore 379)
ora due sono le possibilità il
k750 (costo minore 319)
d600 (costo minore 329)
secondo voi quale conviene, la prima cosa che voglio e la musica poi la fotocamera e infine il cellulare,.
La qualita delle foto s possono pargonare a quale tipo d machina fotografica digitale?(+ o - il prezzo)
C'è differenza abbisssale fra i due sony per quanto riguarda la musica?
ragazzi allora v espongo il mio effimero dillemma: vorrei un cellulare che fa tutto quello che fa il w800 (costo minore 379)
ora due sono le possibilità il
k750 (costo minore 319)
d600 (costo minore 329)
secondo voi quale conviene, la prima cosa che voglio e la musica poi la fotocamera e infine il cellulare,.
La qualita delle foto s possono pargonare a quale tipo d machina fotografica digitale?(+ o - il prezzo)
C'è differenza abbisssale fra i due sony per quanto riguarda la musica?
sono previsti ribassi d prezzo?e se si quando?
io ti consiglio assolutamente il w800
s ma ci sono 120 milelire d differenza fra un modello e l'altro ne vale davvero la pena
cmq grazie per la risposta, se m risp anche agli altri miei quesiti precedentemente postati m fai un favore
Pipposuperpippa
05-01-2006, 08:47
Sul silver ho solo un graffio piccolo in un angolo e sotto è nero...(e risalta non poco)
quindi mi sa che sono uguali (black- graffio bianco/silver-graffio nero)...
anche se cmq al tatto mi sembra che il black sia più delicato.. :)
Accidenti... ma alla SE lo fanno apposta?? :muro: Li fanno silver verniciati di nero e viceversa? :muro: :muro: :muro:
Allora non vale molto la pena di rinunciare alla bellezza del modello nero, visto che il silver non è significativamente migliore sul lato graffi\robustezza.... :p
diskostu
05-01-2006, 09:46
s ma ci sono 120 milelire d differenza fra un modello e l'altro ne vale davvero la pena
cmq grazie per la risposta, se m risp anche agli altri miei quesiti precedentemente postati m fai un favore
a questo puinto aspetta che esce il W810 per prenderti uno splendido W800! anche io do priorità alla musica e con il W800 mi trovo davvero benissimo! le cuffie sono superbe e davvero comode(quelle del k750 sono + economiche),figurati che non uso + quelle della KOSS che avevo comprato tempo prima.addirittura quando viaggio collego il cell all'autoradio (purtroppo ancora a cassette) ed ascolto tutta la playlist del cell!
Mi consigliate qualche bel titolo di gioco (ma bello però) Java per k750i?
p.s. ho cercato un pò nel thread ma non trovo (se c'è) la discussione :(
Beelzebub
05-01-2006, 10:08
Mi unisco alla richiesta. Sarei interessato principalmente a puzzle e simili, non a giochi d'azione, perchè ho paura di sminchiare il joystick... :stordita:
erchè ho paura di sminchiare il joystick... :stordita:
Mio stesso pensiero :asd:
Diabolik.cub
05-01-2006, 10:26
ragazzi c'è un programma che permette di salvare email e mms sul pc? Ho provato con FMA e MPE ma non ci sono riuscito!
:mc:
nel primo post...
nel primo post...
ma c' è scritto dove scaricarli... :confused: non quali sono i più belli e significativi :stordita:
oppure sono totalmente rinco io? :fagiano:
ma c' è scritto dove scaricarli... :confused: non quali sono i più belli e significativi :stordita:
oppure sono totalmente rinco io? :fagiano:
sì beh ok, poi dobbiamo pure comprarteli e darteli su un piatto d'argento? :stordita:
sì beh ok, poi dobbiamo pure comprarteli e darteli su un piatto d'argento? :stordita:
No tranquillo... ;) puoi pure evitare di comprarmeli e servirmeli su un piatto d'argento..anzi puoi anche evitare di rispondermi con queste risposte del caxxo ;)
ho fatto una richiesta semplice...che riposto in maniera esplicita anche per le menti superiori come la tua...
qualcuno ha sul telefono un gioco java degno di nota?
se si è troppo disturbo dirmi unicamente il titolo e semmai chi lo ha sviluppato? (così vado nel loro sito e lo acquisto)
Grazie!
No tranquillo... ;) puoi pure evitare di comprarmeli e servirmeli su un piatto d'argento..anzi puoi anche evitare di rispondermi con queste risposte del caxxo ;)
ho fatto una richiesta semplice...che riposto in maniera esplicita anche per le menti superiori come la tua...
qualcuno ha sul telefono un gioco java degno di nota?
se si è troppo disturbo dirmi unicamente il titolo e semmai chi lo ha sviluppato? (così vado nel loro sito e lo acquisto)
Grazie!
ma scherzavo :stordita:
i giochi di gameloft sono molto belli: www.gameloft.com
anche quelli di sumea: www.sumea.com
ma scherzavo :stordita:
:cry: allora scusami davvero :cry: :( ;)
ho risposto un pò piccato perchè nello stesso momento stavo rispondendo ad un messaggio del caxxo mandatomi sul telefonino...il tutto quasi contemporaneamente :D
pardon e grazie per le dritte ;)
Iron, tikonsiglioi 2 Prince of Persia e lo Splinter Cell in 3d....anke tetris nn è male :D
lo splintercell in 3d? DOVEDOVEDOVE!!
cmq anche Extreme Air Snowboarding è molto bello
Vanelder
05-01-2006, 13:50
A me l'autoconfiguratore di SE non va, nè x gli MMS nè per il GPRS però forse un paio di pagine addietro dovresti trovare un mio post sul "punto d'accesso" pe rla navigazione GPRS, prova a vedere se ti può essere utile ;)
lo splintercell in 3d? DOVEDOVEDOVE!!
cmq anche Extreme Air Snowboarding è molto bello
Kome dove dove? E' in giro da parekkio tempo...Splinter Cell Pandora Tomorrow..atento ke in giro ci sono 2 versioni, l'altra è in 2d... :)
Un altro gioko bello è Ultimate Spiderman
Kome dove dove? E' in giro da parekkio tempo...Splinter Cell Pandora Tomorrow..atento ke in giro ci sono 2 versioni, l'altra è in 2d... :)
Un altro gioko bello è Ultimate Spiderman
appunto io ho Pandora Tomorrow e Chaos Theory ma in 2D non in 3D...ora cercherò, grazie :)
Se nn la trovi , te la posso dare io in pvt...kome nn so, però... :(
Se nn la trovi , te la posso dare io in pvt...kome nn so, però... :(
ragazzi non esageriamo... c'è un regolamento in questo forum
PS: non puoi scrivere italiano? con ste K sei fastidiosissimo :O
tra il resto non sei per niente originale, solo sgrammaticato :O
giopego2003
05-01-2006, 14:19
ragazzi, ho preso ieri un meraviglioso k750i usato (ma come nuovo,3mesi) sono pienamente soddisfatto!!!
ho fatto l'aggiornamento all'ultima release fw anche se c'è una piccola differenza con il log della prima pagina, nell'ultima stringa scritta al posto d'avere "ITP CXC 125 932 R1E" io ho "ITP CXC 125 932 R1D" secondo voi esperti per quale motivo?!?!?!?! :mbe: :mbe:
ciao a tutti
Gio
30DailyHeartaches
05-01-2006, 14:21
Ho un problema.
Devo riuscire a capire perchè non riesco a telefonare e mandare sms con ricezione GSM ma solo con GPRS! (Con GSM mi segnala sempre "Solo emergenza)
Voi ne sapete qualcosa?
Ho Vodafone da 3 anni.
Come operatore SMS ho ovviamente selezionato GSM e come servizio preferito GSM e GPRS.
In account dati ho VO MMS GPRS, VO WAP GPRS (con sms autoconfiguranti dal sito della SE) e un account dati GPRS chiamato Vodafone Omnitel.
Cosa devo fare? Cosa posso impostare? Perchè se riuscissi a telefonare e messaggiare con rete GSM sarebbe fantastico, prenderebbe ovunque!
Ho messo sul K750 la nuova release tramite il prg della sony R1AA008...
anche a voi succede che quando inviate un sms oppure trasferite mediante bluetooth non vi compare più il segnmento che indica lo stato di invio di un sms o di un file. (a me compare la barra bianca ma non il segmento in movimento)
ragazzi non esageriamo... c'è un regolamento in questo forum
PS: non puoi scrivere italiano? con ste K sei fastidiosissimo :O
tra il resto non sei per niente originale, solo sgrammaticato :O
??? Lo farei per essere originale...? :confused: :confused:
Lo faccio perkè mi piace.
Non si possono passare cose in pvt?uhm....
Pipposuperpippa
05-01-2006, 14:27
Renditi conto che la cosa dà fastidio a molta gente.
Qui si scrive in italiano, non ci stiamo mandando sms fra 15enni ;)
;)
nuova uscita in casa SE...
http://img213.imageshack.us/img213/3568/gpd28664high34040003pv.jpg (http://imageshack.us)
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=PHP1_10376&zone=pp&lm=pp1&pid=10376
non mi devi passare nulla... al massimo il sito informativo dove posso comprarlo
anche a voi succede che quando inviate un sms oppure trasferite mediante bluetooth non vi compare più il segnmento che indica lo stato di invio di un sms o di un file. (a me compare la barra bianca ma non il segmento in movimento)
avevo sentito che bastava cambiare motivo e poi rimettere quello che avevi... poi tornava tutto a posto... ma non so se era a proposito di questo "difettuccio"!!!!!!
giopego2003
05-01-2006, 14:43
a me non da questo problema nonostante abbia appena fatto l'aggiornamento...ho cambiato diversi temi e funziona tutto!mah! :confused:
questo è un forum ITALIANO e si scrive in ITALIANO
capisco pure le abbreviazioni (perkè, cmq, ecc) che sono dettate da una logica che consente di risparmiare lettere, ma quello che a TE piace (cioè scrivere grammaticalmente in modo totalmente squilibrato (perchè scricere "kosa hai" è assolutamente inutile, errato, scomodo, assurdo dato che non fa risparmiare nessuna lettera e rende difficoltosa la lettura) provoca fastidio a TANTI
quindi, se per favore scrivi in italiano ci fai un piacere, e dimostri di avere rispetto verso me e gli altri utenti di questo forum che hanno manifestato disagio nel leggerti, altrimenti continua pure a fare il maleducato, ma non aspettarti poi di essere aiutato da me.
;)
http://img213.imageshack.us/img213/3568/gpd28664high34040003pv.jpg (http://imageshack.us)
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=PHP1_10376&zone=pp&lm=pp1&pid=10376
già postato :fagiano: però non era ancora stato pubblicato sul sito sonyericsson
Leron tu potresti editare il titolo del topic in [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i ?
poi al post faccio una bella aggiornata appena ho un secondo...forse più tardi ;)
Novatuss
05-01-2006, 14:49
;)
dando un occhiata alle specifiche non ho mica notato grandi differenze rispeto al w800... :mbe: che ne so io me l'aspettavo almeno umts :p vorrà dire che il prezzo del w800 calerà :D
dando un occhiata alle specifiche non ho mica notato grandi differenze rispeto al w800... :mbe: che ne so io me l'aspettavo almeno umts :p vorrà dire che il prezzo del w800 calerà :D
speriamo scenda! però quand'è che esce sul mercato,questo W810????
GRAZIE MILLE! Sì tutto risolto ho cambiato tema e rimesso quello che avevo e l'indicatore di invio è tornato!
Anche in questa release pero' rimane sempre il solito dilemma che se hai il cell spento e uno ti invia un sms alle ore 14.00 (per esempio) e tu accendi il cell alle 19 ti arriva l'sms di chi te lo ha spedito pero' con l'orario in cui ti è arrivato e non quello in cui lo ha spedito (per vedere quell'orario devi andare in opzioni e vedere ora di invio).... speriamo mettano a posto sta roba... io avevo mandato una mail alla S.E. ma figurati.....
già postato :fagiano: però non era ancora stato pubblicato sul sito sonyericsson
ah ok, io l'ho visto oggi e pensavo fosse new.. :)
ha in più EDGE, ha meno memoria interno e avrà qualcos'altro..vedremo più avanti quando saltan fuori le recensioni :)
Novatuss
05-01-2006, 15:06
speriamo scenda! però quand'è che esce sul mercato,questo W810????
su telefonino.net dicono che "Il Sony Ericsson W810i sarà disponibile nel colore 'satin black' alla fine del terzo trimestre 2006" il che mi sembra forse un po' troppo tardi :stordita: la mia idea del cellulare perfetto sarebbe stato proprio questo modello se ci avessero messo l' umts... isomma il w900i è un po' grossino per non essere smartphone :cry:
Vanelder
05-01-2006, 16:15
Mi sono iscritto alla newsletter di tuttoericcson.com però mi date una dritta? come faccio a mettere sul cell i loghi? Hanno dei loghi ad es. di paesaggi che sono stupendi e teoricamente gratuiti ma non riesco a capire come faccio ad esportarli (non sono cliccabili....) :muro:
Diabolik.cub
05-01-2006, 18:10
;)
secondo voi ne vale la pena? :mbe:
L'edge a quanto pare è stato introdotto per spingere l'acquisto di musica online, visto che si scaricano i brani più velocemente..
Per quanto riguarda il design.. è un bene che abbiano rimosso il joystick che era fonte di parecchi problemucci, però forse il w800 era più stiloso!
Sono molto indeciso su quale modello preferire.. tra il w800 e il w810
secondo voi ne vale la pena? :mbe:
L'edge a quanto pare è stato introdotto per spingere l'acquisto di musica online, visto che si scaricano i brani più velocemente..
Per quanto riguarda il design.. è un bene che abbiano rimosso il joystick che era fonte di parecchi problemucci, però forse il w800 era più stiloso!
a me piace di + quello xè è nero!:D
xò bisognerà vedere il prezzo.. :confused:
Io l'ho visto da Eldo a 319 €uro circa 3 giorni fà...
Oggi ho preso il W800i!!!
L' edge non mi interessa ed adoro quel panna/arancio che ci volete fare :D
Con il joystick cmq mi ci incasino troppo, anzichè spostarmi entro sempre nelle applicazioni :) credo sia abitudine cmq.
Solo una cosa, mi sembra abbastanza delicato, come mi consigliate di proteggerlo? Qualche custodia in particolare? Al silicone?
BB
Vanelder
05-01-2006, 20:59
Io l'ho visto da Eldo a 319 €uro circa 3 giorni fà...
Io l'ho preso a 319 diversi mesi fa, c'era la promozione con la quale ti scontavano 30 € se davi indietro una qualsiasi macchina fotografica :)
30DailyHeartaches
05-01-2006, 22:13
Ho un problema.
Devo riuscire a capire perchè non riesco a telefonare e mandare sms con ricezione GSM ma solo con GPRS! (Con GSM mi segnala sempre "Solo emergenza)
Voi ne sapete qualcosa?
Ho Vodafone da 3 anni.
Come operatore SMS ho ovviamente selezionato GSM e come servizio preferito GSM e GPRS.
In account dati ho VO MMS GPRS, VO WAP GPRS (con sms autoconfiguranti dal sito della SE) e un account dati GPRS chiamato Vodafone Omnitel.
Cosa devo fare? Cosa posso impostare? Perchè se riuscissi a telefonare e messaggiare con rete GSM sarebbe fantastico, prenderebbe ovunque!
Nessuno sa aiutarmi??
medievalspawn
06-01-2006, 01:05
ma nel menu puoi muoverti anche con i tasti numerici??? o puoi solo usare il joystick??
grazie
ma nel menu puoi muoverti anche con i tasti numerici??? o puoi solo usare il joystick??
grazie
anche coi tasti numerici... ;)
@lessandro
06-01-2006, 02:58
Ragazzi...ho il seguente problema...
Stasera ho fatto un video con il k750i alla max risoluzione e con l'opzione "Video di alta qualità".
Bene...si vede e si sente xfettamente.
Sono andato x metterlo sul pc e con VLC nn si sente, si vede solo il video (anche con gli altri video fatti faceva così).
Ho pensato allora di convertirlo in .avi x vederlo e sentirlo con qualsiasi programma...
Per la conversione ho usato Im TOO 3gp Video Converter...seleziono AVI format in basso e clicco su Encode...dopo 1 secondo circa mi viene fuori il filmato...
Quando vado ad aprirlo con Winamp, vedo solo il primo fotogramma (e rimane fermo al 1°) e sento l'audio scorrere, con VLC vedo bene il filmato ma sento l'audio a scatti e, infine, con Windows Media Player l'audio è sfalzato rispetto al video, cioè, il video anticipa l'audio...
Ora...mi basterebbe anche che solo uno dei 3 programmi funzionasse a dovere...
Nn essendo esperto di encoding e formati video, come posso risolvere il problema??
C'è da cambiare qualche impostazione prima di convertire il filmato??? Vi posto quì uno screen di come ho le opzioni (di default penso).
http://img433.imageshack.us/img433/3033/immagine8nz.th.jpg (http://img433.imageshack.us/my.php?image=immagine8nz.jpg)
Grazie x le eventuali risposte :)
Ragazzi...ho il seguente problema...
Stasera ho fatto un video con il k750i alla max risoluzione e con l'opzione "Video di alta qualità".
Bene...si vede e si sente xfettamente.
Sono andato x metterlo sul pc e con VLC nn si sente, si vede solo il video (anche con gli altri video fatti faceva così).
Ho pensato allora di convertirlo in .avi x vederlo e sentirlo con qualsiasi programma...
Per la conversione ho usato Im TOO 3gp Video Converter...seleziono AVI format in basso e clicco su Encode...dopo 1 secondo circa mi viene fuori il filmato...
Quando vado ad aprirlo con Winamp, vedo solo il primo fotogramma (e rimane fermo al 1°) e sento l'audio scorrere, con VLC vedo bene il filmato ma sento l'audio a scatti e, infine, con Windows Media Player l'audio è sfalzato rispetto al video, cioè, il video anticipa l'audio...
Ora...mi basterebbe anche che solo uno dei 3 programmi funzionasse a dovere...
Nn essendo esperto di encoding e formati video, come posso risolvere il problema??
C'è da cambiare qualche impostazione prima di convertire il filmato??? Vi posto quì uno screen di come ho le opzioni (di default penso).
http://img433.imageshack.us/img433/3033/immagine8nz.th.jpg (http://img433.imageshack.us/my.php?image=immagine8nz.jpg)
Grazie x le eventuali risposte :)
al posto di impazzirti,perchè non cerchi uno dei tanti pacchetti di codec? io ne ho installato uno e con questo riesco a vedere e sentire forse tutti i formati in circolazione..... però uso come riproduttore di tutto Winamp. apro i filmati fatti con il cell anche con questo.
cerca! se non trovi niente poi fa sapere che a limite ti dico il nome (non so se posso dirlo qui anche se sono quasi sicuro che sia free) o te lo passo in pvt o per e-mail. ciao e buon lavoro!
Pipposuperpippa
06-01-2006, 09:57
Ho acquistato un nuovo K750i nero, purtroppo non l'ho trovato a meno di 349.... :(
Avrei una mezza idea di applicare intorno al joy una pellicola (come quella dei proteggi display) in modo che la polvere non entrasse da questa apertura.
Bisogna però bucarla e ritagliarla in modo perfetto.
Secondo voi è fattibile? O sono troppo paranoico? :p
Raga, non mi si sente un auricolare :(
Credo sia rotto il filo, inquanto fa "contatto" solo se lo muovo.
Provero' a portarlo indietro e vedere se me lo cambiano, che sfiga cmq.... :(
BB
Ho acquistato un nuovo K750i nero, purtroppo non l'ho trovato a meno di 349.... :(
Avrei una mezza idea di applicare intorno al joy una pellicola (come quella dei proteggi display) in modo che la polvere non entrasse da questa apertura.
Bisogna però bucarla e ritagliarla in modo perfetto.
Secondo voi è fattibile? O sono troppo paranoico? :p
xènn l'hai preso on-line?? :confused:
e cmq x il joy è un pò paranoia eh! :sofico:
Cristallina83
06-01-2006, 10:16
Oggi ho preso il W800i!!!
L' edge non mi interessa ed adoro quel panna/arancio che ci volete fare :D
Con il joystick cmq mi ci incasino troppo, anzichè spostarmi entro sempre nelle applicazioni :) credo sia abitudine cmq.
Solo una cosa, mi sembra abbastanza delicato, come mi consigliate di proteggerlo? Qualche custodia in particolare? Al silicone?
BB
Io ti consiglio la custodia al silicone. Ne ho acquistata una un mesetto fa da ebay e mi trovo splendidamente. Non ho un graffio ne un'ammaccatura e una volta che il cell mi è caduto a terra non è successo assolutamente nulla xchè ha retto il colpo perfettamente ! :D
Per quanto riguarda il joystick non ho neanche la polvere dentro. Sarà che lo tengo sempre nella borsetta, cmq sia avete provato a pulirlo con l'ariua compressa ? Secondo me basta avere un po' di accortezza ! Sù sù...
Buona Befana a todos :ciapet:
Cris
Io ti consiglio la custodia al silicone. Ne ho acquistata una un mesetto fa da ebay e mi trovo splendidamente. Non ho un graffio ne un'ammaccatura e una volta che il cell mi è caduto a terra non è successo assolutamente nulla xchè ha retto il colpo perfettamente ! :D
Per quanto riguarda il joystick non ho neanche la polvere dentro. Sarà che lo tengo sempre nella borsetta, cmq sia avete provato a pulirlo con l'ariua compressa ? Secondo me basta avere un po' di accortezza ! Sù sù...
Buona Befana a todos :ciapet:
Cris
io l'ho pulito con l'aria compressa e va benone..col pennellino invece mi ha dato dei problemi subito dopo..strano.. :read:
diskostu
06-01-2006, 10:57
io l'ho pulito con l'aria compressa e va benone..col pennellino invece mi ha dato dei problemi subito dopo..strano.. :read:
forse perchè il pennellino avrà perso uno dei suoi peli che sarà rimasto attorno il joy,succede spesso.
1984metalrules1984
06-01-2006, 11:11
salve a tutti,vorrei un' informazione:ho intenzione di cambiare la cover del mio w800 e montarci sopra quella del k750.sapete dirmi se è una cosa fattibile?se per sostituirle basta smontare la cover post quella ant e il tastierino num del mio w800 e fare il cambiocon quella del k750?oppure,come ho letto su una guida trovata in giro,è necessario smontare proprio tutto il cell,persino la fotocamera?
vi ringrazio anticipatamente...
diskostu
06-01-2006, 11:26
salve a tutti,vorrei un' informazione:ho intenzione di cambiare la cover del mio w800 e montarci sopra quella del k750.sapete dirmi se è una cosa fattibile?se per sostituirle basta smontare la cover post quella ant e il tastierino num del mio w800 e fare il cambiocon quella del k750?oppure,come ho letto su una guida trovata in giro,è necessario smontare proprio tutto il cell,persino la fotocamera?
vi ringrazio anticipatamente...
ho visto la guida e credo proprio che per cambiare la cover devi smontare il cell pezzo pezzo.
Pipposuperpippa
06-01-2006, 11:35
xènn l'hai preso on-line?? :confused:
Perchè con le feste di mezzo avrei dovuto aspettare almeno una settimana per risparmiare 20 euro... lo volevo subito! :sofico:
Pipposuperpippa
06-01-2006, 11:37
Il K750 che avevo prima lo pulivo ogni tanto con l'aria compressa... ma poi il joystick ha iniziato a dar problemi.
Temo che l'aria compressa non prevenga i possibili problemi futuri del joystick. Bisogna fare in modo che la polvere non entri....
FINALMENTE HO RISOLTO I PROBLEMI CON INTERNET SON PASSATO DA LIBERO AD ALICE E VA MOLTO MEGLIO!!!!! SONO DI NUOVO TRA VOI, DOVE ERO RIMASTO??? AH SI CHI PUO' CONSIGLIARMI DOVE ACQUISTARE UNA COVER K750 A BUON PREZZO???? :D :D
FINALMENTE HO RISOLTO I PROBLEMI CON INTERNET SON PASSATO DA LIBERO AD ALICE E VA MOLTO MEGLIO!!!!! SONO DI NUOVO TRA VOI, DOVE ERO RIMASTO??? AH SI CHI PUO' CONSIGLIARMI DOVE ACQUISTARE UNA COVER K750 A BUON PREZZO???? :D :D
nn hai fatto un grande affare lo stesso :rolleyes:
nn ti dico i problemi che ho passato io con alice per questo poi sono passato a fastweb
nn hai fatto un grande affare lo stesso :rolleyes:
nn ti dico i problemi che ho passato io con alice per questo poi sono passato a fastweb
tutti possono avere problemi con tutto, qui a trento ad esempio fastweb è indecente (roba da denuncia)
sta di fatto che alice è attualmente una delle adsl più stabili (merito del monopolio di telecom che lo si voglia o no) altrimenti se non sei in ull non resta che pregare
fine OT
tutti possono avere problemi con tutto,
fine OT
è verissimo!! ritornando in tema
NON RIESCO:
a navigare con opera browser
a mandare e-mail (ho provato a scaricare mobile mail)
a mandare mms
a trasformare un video con nero recode( sbaglio il settaggio per il formato ma nn capisco da cosa sia dovuto ho letto e riletto la guida alla prima pagina)
vi prego di nn inviarmi questa immagine
siccome seguo questa discussione da parekkio ho anche provato a cercare i parametri ma nn ho risolto lo stesso nulla
credo che a questo punto lo porto in un centro sonyericcson e faccio fare tutto a loro
Aironenero
06-01-2006, 14:28
Ma perché quando faccio partire l'update service che ho scaricato e installato sul pc non funziona?
Mi da sempre questo errore: :confused:
è verissimo!! ritornando in tema
NON RIESCO:
a navigare con opera browser
a mandare e-mail (ho provato a scaricare mobile mail)
a mandare mms
hai utilizzato l'autoconfigurazione del sito sonyericsson? :rolleyes:
certo!
l ho fatto per 3 volte
ossia per wap
mms
nulla :cry: :cry:
diskostu
06-01-2006, 14:44
certo!
l ho fatto per 3 volte
ossia per wap
mms
nulla :cry: :cry:
non è che hai una vecchia sim?magari ancore quelle a 16K?
Pipposuperpippa
06-01-2006, 14:53
hai utilizzato l'autoconfigurazione del sito sonyericsson? :rolleyes:
dove sarebbe? non la trovo...
-edit- trovata :p
diskostu
06-01-2006, 14:58
è 64 kb!
è bene o male?
allora va bene,anche io ho una tim 64k e navigo e mando mms,mia sorella invece ha una vecchia 16k e non può mandare mms,il 119 mi ha detto che dipende dalla sim che è troppo vecchia e piccola come capacità
Mr.Brown
06-01-2006, 15:07
Ragazzi vorrei visualizzare sul k750i un file doc di 2 mega. E possibile visualizzarlo con qualche prog?
Ho provato convertendo il file in html per visualizzarlo con sw nativo ma mi dice che il file è troppo grande.
Scusate, una domanda veloce, si puo' zittire la suoneria senza far cadere la chiamata(tasto occupato)? Se si con che tasto?
BB
diskostu
06-01-2006, 15:23
Scusate, una domanda veloce, si puo' zittire la suoneria senza far cadere la chiamata(tasto occupato)? Se si con che tasto?
BB
mi pare con quello laterale del volume
BB
Premi 1 volta il tastino del volume e zittisci la suoneria, 2 volte e sbatti giù ;)
woodrook
06-01-2006, 15:39
Signori, è urgente, ho appena fatto l'aggiornamento via update Sony Ericsson ed è andato tutto + o - bene a parte che non mi legge + la Memory Stick da 1 GB.....quella da 64 me la legge tranquillamente mentre quella da 1GB quando la inserisco, sia a telefono spento che acceso, il k750 mi si pianta con lo schermo che lampeggia a ritmi molto lenti....la Memory per sicurezza l'ho anche formattata.....HELP!!!
Signori, è urgente, ho appena fatto l'aggiornamento via update Sony Ericsson ed è andato tutto + o - bene a parte che non mi legge + la Memory Stick da 1 GB.....quella da 64 me la legge tranquillamente mentre quella da 1GB quando la inserisco, sia a telefono spento che acceso, il k750 mi si pianta con lo schermo che lampeggia a ritmi molto lenti....la Memory per sicurezza l'ho anche formattata.....HELP!!!
stranissimo!! :eek: puoi provare a collegarla al pc? funziona?
woodrook
06-01-2006, 16:00
si, sul pc la legge e ci scrive sopra tranquillamente.........buaaaaa!! Ho riprovato a fare l'agg. ma il problema persiste..... :cry:
EDIT: ora provo a copiare il contenuto di quella da 64 (che va benissimo) in quella da 1GB per vedere cosa succede.......
riEDIT: .....nulla da fare, il problema continua
si, sul pc la legge e ci scrive sopra tranquillamente.........buaaaaa!! Ho riprovato a fare l'agg. ma il problema persiste..... :cry:
EDIT: ora provo a copiare il contenuto di quella da 64 (che va benissimo) in quella da 1GB per vedere cosa succede.......
riEDIT: .....nulla da fare, il problema continua
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! E io ke stavo pensando di comprare una memory da 1 gb....questo è un bel problema....spero sia solo un problema casuale, e nn per tutti...Avvisa se riesci a risolvere, Wood.
Homer: Non puoi usare il semplice Quicktime?
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! E io ke stavo pensando di comprare una memory da 1 gb....questo è un bel problema....spero sia solo un problema casuale, e nn per tutti...Avvisa se riesci a risolvere, Wood.
Homer: Non puoi usare il semplice Quicktime?
uso anche quello!!!!
speriamo che questo sia un problema isolato, cioè, quello della Memory Stick da 1 Gb!
woodrook
06-01-2006, 17:17
Questa è la mia versione di software:
R1AA008
prgCXC125952_EU_1_CL
R1AA008
Versioni SW LCD
Schermata princip.
Corrente: 0
Versione SW
fotocamera
Fotocamera
Corrente: 4.5
Versione SW ITP
CXC 125 932 P1ae
Personalizzazione
CDA 102338/58 R3A
cxc 125953 R 1AA008
EUROPE_5
Versione contenuto PA19
Il problema persiste, se accendo il telefono con la MMS da 64 tutto va bene, se a telefono acceso metto quella da 1GB il telefono si impalla per poi riprendersi se tolgo la scheda OPPURE se metto quella da 64
Grazie x le risposte :)
BB
Pipposuperpippa
06-01-2006, 18:23
Se può servire, con la memory stick Sandisk da 512 nessun problema :)
Scusate raga,ma adesso per aggiornale il K si fa partire l'update service e poi fa tutto lui automaticamente?
Scusate raga,ma adesso per aggiornale il K si fa partire l'update service e poi fa tutto lui automaticamente?
beh sì...devi solo premere avanti e fare quello che dice ma la procedura è più semplice di prima
woodrook
06-01-2006, 18:44
Se può servire, con la memory stick Sandisk da 512 nessun problema :)
Anche io con la memory stick Sandisk da 1GB nessun problema fino al momento dell'aggiornamento..... :mad:
ho un problema,se faccio partire l'update perchè mi dice che non trova Java Virtual Machine?
Io il Java l'ho installato :confused:
Mr.Brown
06-01-2006, 19:50
Ragazzi vorrei visualizzare sul k750i un file doc di 2 mega. E possibile visualizzarlo con qualche prog?
Ho provato convertendo il file in html per visualizzarlo con sw nativo ma mi dice che il file è troppo grande..
Pipposuperpippa
06-01-2006, 19:54
Anche io con la memory stick Sandisk da 1GB nessun problema fino al momento dell'aggiornamento..... :mad:
Io l'ho tolta per fare l'aggiornamento :)
A proposito, non ricordo ki mi aveva detto riguardo la differenza tra MS Duo normale e Pro, mi disse che le prime erano quelle della prima generazione ke arrivavano fino a 64 MB, le altre fino a 2 GB....
http://img422.imageshack.us/img422/2572/dsc002412sh.jpg
...quindi...?
le ms duo vanno dai 32 MB ai 128 MB
le ms duo pro vanno dai 32 MB a 2GB (con capacità teorica fino a 32GB)
:D :doh: :D :doh: :D :doh: ...
Ma l'unica differenza è la capacità? specifiche, compatibilità e valocità di accesso?
Cristallina83
06-01-2006, 21:10
Per gli insoddisfatti ecco questo piccolo link che forse vi farà piacere ! :D
http://cgi.ebay.it/FREE-T6-SONY-ERICSSON-W800i-BLACK-CD-HOUSING-FACEPLATE_W0QQitemZ5850115136QQcategoryZ75543QQrdZ1QQcmdZViewItem
Guardate anche le altre cosine...di sicuro non si tratta di prodotti originali ma cmq carini ! :Prrr:
Cristallina83
06-01-2006, 21:13
http://cgi.ebay.it/FREE-T6-SONY-ERICSSON-W800i-PHONES-PURE-PINK-HOUSING_W0QQitemZ5850116677QQcategoryZ75545QQrdZ1QQcmdZViewItem
Oddio m'è presa na mezza voja...è proprio carina :cry:
Cristallina83
06-01-2006, 21:14
Ma hai tolto la memory quando aggiornavi ? :eek:
Io ho fatto l'aggiornamento a mio papy senza la memory da 1 GB che gli ho regalato x natale e gli si vede a perfezione... :oink:
Che marca è la memory ?
le pro duo vanno da 128 a 4gb :fagiano:
@dany: beh, le pro duo dato che sono più recenti dovrebbero essere un modello tecnologicamente superiore, quindi penso che sia più veloce...ma non saprei
le pro duo vanno da 128 a 4gb :fagiano:
Ma il k750i fino a quanti gb regge? 1 solo?
Ma il k750i fino a quanti gb regge? 1 solo?
fino a 2GB :cool:
speriamo anche fino a 4GB quando uscirà sul mercato!! :cool: :cool: :cool:
allora va bene,anche io ho una tim 64k e navigo e mando mms,mia sorella invece ha una vecchia 16k e non può mandare mms,il 119 mi ha detto che dipende dalla sim che è troppo vecchia e piccola come capacità
mi sa di presa per i fondelli perchè io mando e ricevo mms con una sim dell 99 da 8k se non erro, vodafone però anzi omnitel :D
esiste un programma che puo' emulare i gioki dell n-gage come ce l ha il 6600??
esiste un programma che puo' emulare i gioki dell n-gage come ce l ha il 6600??
no, perchè sono giochi .sis
cmq raga...siamo alla pagina 200!! :sofico:
Boh...
p.s. Lele, è ora di kambiare il tuo avatar, metti la scena di Shaka e Saori ke si vede nei nuovi OAV.... :D
Anche io non riesco a ricevere/inviare mms, fatta la config dal sito SE, anche io wind, qualche aiutino?
BB
giopego2003
07-01-2006, 01:39
Questa è la mia versione di software:
R1AA008
prgCXC125952_EU_1_CL
R1AA008
Versione SW ITP
CXC 125 932 P1ae
Personalizzazione
CDA 102338/58 R3A
cxc 125953 R 1AA008
EUROPE_5
Versione contenuto PA19
che strano questo codice...nonostante tu abbia la R1AA008 hai il codice diverso dal mio...che a sua volta è diverso da quello che c'è scritto in prima pagina, qualcuno sa il motivo?!?!?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.