PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59

niko*
23-12-2005, 17:17
Ciao a tutti,
sarei in procinto di acquistare un telefonino e vorrei sapere se il k750i vale la pena di essere acquistato.
Sapete inoltre dove trovarlo al prezzo più basso possibile?
Pregi e difetti?
Grazie mille :)
ne vale assolutamente la pena ;)

io so che si trova al MediaWorld a 299

niko*
23-12-2005, 17:18
MA sono l'uniko ke nn nota nessunissima differenza e livello di volume di suoneria...?
anche a me è aumentato :confused:

Pipposuperpippa
23-12-2005, 17:27
MA sono l'uniko ke nn nota nessunissima differenza e livello di volume di suoneria...?

E chi ha mai parlato d aumento del volume delle suonerie? :confused:
Quelle sono già forti... io parlo di aumento di volume dell'audio in conversazione (sapete, col k750i si può anche telefonare!!! :D )

Cristallina83
23-12-2005, 17:38

Ehm no ! Siamo in 2...Per quanto un compliemento dovuto al SE va fatto. Non mi era mai capitato che il volume massimo dei un cellulare fosse a dir poco stordente. Prima con i vecchi cell al massimo del volume non sentivo lo stesso certe volte quando squillava il tel. Con il w800 invece devo tenerlo 2 tacche sotto il massimo e già così mi sembra troppo alto !
MAI PIù NOKIA ! Quoto !

niko*
23-12-2005, 17:39
MAI PIù NOKIA ! Quoto !
che bellooo stiamo evangelizzando taaanta gente :D :)

homerdb
23-12-2005, 18:58
che bellooo stiamo evangelizzando taaanta gente :D :)

sempre e comunque!

onka
23-12-2005, 18:59
io nn ho mai avuto nokia e mai ne avrò..rimpiango un pò il siemens..ma x ora SE va alla grande!;)

@diskostu:ma un album in mp3 occupa 60mb..mika 1gb!:D

roby77
23-12-2005, 19:22
più leggo, e meno ci capisco: chi è contento, chi è incazzato, chi è indifferente alla nuova versione.. :muro: :muro: :muro: :muro:

io invece sono ancora fermo alla versione R1L originale, che al momento non mi dà particolari problemi...

ho provato ad aggiornare all'ultimissima R1A, ma l'unica volta che ci ho provato ho avuto dei problemi (che ho postato qualche pagina fa..)

ora non so più che fare, se lasciare stare definitivamente, o se aggiornare.. ma poi a quale versione?!?! boh, chi ci capisce qualcosa è bravo.. :confused: :confused: :confused: :confused:

niko*
23-12-2005, 19:42
io nn ho mai avuto nokia e mai ne avrò..rimpiango un pò il siemens..ma x ora SE va alla grande!;)

siemens ancora peggio di nokia secondo me...non x niente è stata comprata da benq!

niko*
23-12-2005, 19:44
più leggo, e meno ci capisco: chi è contento, chi è incazzato, chi è indifferente alla nuova versione.. :muro: :muro: :muro: :muro:

io invece sono ancora fermo alla versione R1L originale, che al momento non mi dà particolari problemi...

ho provato ad aggiornare all'ultimissima R1A, ma l'unica volta che ci ho provato ho avuto dei problemi (che ho postato qualche pagina fa..)

ora non so più che fare, se lasciare stare definitivamente, o se aggiornare.. ma poi a quale versione?!?! boh, chi ci capisce qualcosa è bravo.. :confused: :confused: :confused: :confused:
R1A? R1A è la prima non l'ultima

cmq se sei alla R1L ti consiglio di aggiornare ;)

onka
23-12-2005, 20:00
siemens ancora peggio di nokia secondo me...non x niente è stata comprata da benq!
i siemens hanno funzioni e personalizzazioni ek i se si sognano..pekkato ke i cell fanno skifo!:D

Dany!
23-12-2005, 20:17
Ehm no ! Siamo in 2...Per quanto un compliemento dovuto al SE va fatto. Non mi era mai capitato che il volume massimo dei un cellulare fosse a dir poco stordente. Prima con i vecchi cell al massimo del volume non sentivo lo stesso certe volte quando squillava il tel. Con il w800 invece devo tenerlo 2 tacche sotto il massimo e già così mi sembra troppo alto !
MAI PIù NOKIA ! Quoto !
Beh, io avevo un LG e devo ammettere che ha un volume piu alto riaspetto al nostro K...ma si tratta dell'UNICO fattore positivo che aveva quel cellualre..l :D :D

squall01
23-12-2005, 20:34
Scusate ma esiste solo il K750i o anche il K750 (senza la i finale)?

Cristallina83
23-12-2005, 20:45
Beh, io avevo un LG e devo ammettere che ha un volume piu alto riaspetto al nostro K...ma si tratta dell'UNICO fattore positivo che aveva quel cellualre..l :D :D

Io mai avuti LG cmq me ne hanno parlato bene. Io solo Nokia ma hanno il software lentissimo dopo un po' mi viene l'esaurimento ! Il Motorola mi sembra cretino di software e in più gli mancano un sacco di cosine.
E' il mio primo SE e mi sa che andrà avanti x molto xchè mi trovo una vera spada ! :D

niko*
23-12-2005, 20:46
i siemens hanno funzioni e personalizzazioni ek i se si sognano..pekkato ke i cell fanno skifo!:D
ma quando mai... :eek:

niko*
23-12-2005, 20:47
beh... ci sono tanti cell che hanno il volume più alto del K...ma prova a confrontare la qualità audio! nel K è 1000 volte superiore...l'altoparlante riproduce anche un pizzico di bassi!!

squall01
23-12-2005, 21:05

uppete :)

Scusate ma la prima volta che lo metto in carica, quanto tempo deve stare più o meno? Tre ore? Di più?

Dany!
23-12-2005, 22:10
beh... ci sono tanti cell che hanno il volume più alto del K...ma prova a confrontare la qualità audio! nel K è 1000 volte superiore...l'altoparlante riproduce anche un pizzico di bassi!!
Si si, ma infatti ho detto ke era l'iniko fattore positivio di kuel LG...è vero kome kualità il nostro direi ke è imbattibile...

niko*
23-12-2005, 22:13
sono la stessa identica cosa

K750 è il modello, la i sta a significare che è la versione europea... ad esempio c'è il K750c che è la versione americana (o giapponese, non ricordo)
non cambia niente ;)

Dany!
23-12-2005, 22:24
Domandina da ignorante: a ke serve 'sto menu: <**< ? :mbe:

niko*
23-12-2005, 22:34
Domandina da ignorante: a ke serve 'sto menu: <**< ? :mbe:
sono i blocchi del tel...tipo blocco operatore...blocco sim.. quelli che usano i gestori x bloccare il tel ad altre schede

Dany!
23-12-2005, 22:50
Ah, tipo la 3 giusto...ma il mio immagino sia tutto sblokkato...o no? Devo sblokkare qualcosa?

niko*
24-12-2005, 00:01
Ah, tipo la 3 giusto...ma il mio immagino sia tutto sblokkato...o no? Devo sblokkare qualcosa?
non toccare nulla! è tutto sbloccato

M4st3r
24-12-2005, 09:21
continuo a non capire il perchè :( l'ultima versione va benissimo, e l'audio non è mai stato così forte :cool:
Sinceramente andava bene anche prima imho .. con la nuova release ho riscontrato i seguenti problemi:
- audio in conversazione più alto, ma PENOSO qualitativamente .. nei momenti di "pausa" del mio interlocutore, sentivo nell'altoparlante un sacco di disturbi, una sorta di "squilli" e fruscii che naturalmente prima (e ora che l'ho rimessa) con la penultima release NON avevo
- durata della batteria ridotta di 1 giorno / 1giorno e mezzo rispetto a prima
- mi è pure capitato che alcune volte non veniva nemmeno riprodotta la suoneria quando venivo chiamato .. al posto della solita musichetta sentivo una spece di gracchio venire dal telefono :confused:

Ripeto: ora con la R1N non ho più questi problemi, quindi escluderei di avere il telefono rotto (ho un K750 e non un W800)

diskostu
24-12-2005, 09:35

eh ma intendevo dire che adesso ho pututo aggiungere l'album dei jamiroquai agli altri 500 mb di mp3 che già avevo sul cell! :D

roby77
24-12-2005, 09:44
Mi son fatto coraggio e ho aggiornato all'ultima versione..
sembra sia andato a buon fine, questo è quello che mi viene fuori dal menù segreto:

R1AA008 prgCXC 125952_EU_1_CL R1AA008

Versioni SW LCD: schermata principale corrente: 0

Versioni SW fotocamera: fotocamera corrente: 4.5

Versione SW ITP CXC 125 932 R1A038

Personalizzazione CDA ... cxc ... R1AA008 EUROPE_5

Versione contenuto PA19

Qualcuno mi conferma che è andato tutto bene? sono giusti i parametri?
spero di sì... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

ora vediamo cosa cambia rispetto alla precedente mia versione R1L002...

roby77
24-12-2005, 09:48
ah dimenticavo..
ho seguito i consigli che mi avevate dato, e cioè disinstallato tutti i driver e reinstallato l'update ;) ;) ;)

l'aggiornamento l'ho iniziato col 55% di carica, e ora mi ritrovo il cell a 37%...

per la carica cosa mi consigliate? bisogna aspettare che scenda sotto il 10%? o si può caricare quando si vuole? non l'ho mai capito come ci si deve comportare... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
non vorrei arrivare a natale col cell scarico :D :D :D :D :D

Cristallina83
24-12-2005, 10:10
Salve,
stamattina prendendo il cell. ho letto: Inserire sim. Ho provato a riavviare ma mi faceva la stessa cosa. Così ho tolto la sim e l'ho rimessa e ora è tutto ok.
A qualcuno di voi è capitato ? Non mi era mai successo prima. Devo preoccuparmi ? Xchè questa cosa me la facevano solo i cell nokia ogni tanto...
Lo so so puntigliosa ma non vorrei che mi ritrovo sta scritta senza accorgermene :mad:

GrandeNo
24-12-2005, 10:15
Sinceramente andava bene anche prima imho .. con la nuova release ho riscontrato i seguenti problemi:
- audio in conversazione più alto, ma PENOSO qualitativamente .. nei momenti di "pausa" del mio interlocutore, sentivo nell'altoparlante un sacco di disturbi, una sorta di "squilli" e fruscii che naturalmente prima (e ora che l'ho rimessa) con la penultima release NON avevo
- durata della batteria ridotta di 1 giorno / 1giorno e mezzo rispetto a prima
- mi è pure capitato che alcune volte non veniva nemmeno riprodotta la suoneria quando venivo chiamato .. al posto della solita musichetta sentivo una spece di gracchio venire dal telefono :confused:

Ripeto: ora con la R1N non ho più questi problemi, quindi escluderei di avere il telefono rotto (ho un K750 e non un W800)

Purtroppo anch'io ho riscontrato il primo problema ed è veramente fastidioso.
Per ora però non ritorno alla R1N (anche xchè non so come si deve fare) aspetto che arrivi un'altra nuova versione.
Per il prossimo periodo tornerò ad usare il mio Qtek S100 più spesso (praticamente è da inizio estate che l'ho soppiantato per il mio K) :D

niko*
24-12-2005, 10:15
Salve,
stamattina prendendo il cell. ho letto: Inserire sim. Ho provato a riavviare ma mi faceva la stessa cosa. Così ho tolto la sim e l'ho rimessa e ora è tutto ok.
A qualcuno di voi è capitato ? Non mi era mai successo prima. Devo preoccuparmi ? Xchè questa cosa me la facevano solo i cell nokia ogni tanto...
Lo so so puntigliosa ma non vorrei che mi ritrovo sta scritta senza accorgermene :mad:
forse hai la sim un po' rovinata...o con qualche problema...

da quanti kb è? è vecchia?

HYPERIONPLUS80
24-12-2005, 11:41
Testato un po la Nuova vers. R1AA008 su W800:

Migliorie:

Relativo aumento della velocità di navigazione del menù principale e sotto-menù.
Aumento sensibile di velocità del browsing delle foto a tutto schermo.
Aumento della velocità di caricamento delle applicazioni JAVA.
Aumento della velocità di Browsing nel menu del Walkman.
Aumento di velocità di riproduzione quando si va avanti nelle tracce MP3.
Aumento sensibile del volume dell'altoparlante esterno.
Aumento sensibile nell'aprire, scrivere, inviare SMS.

Peggioramenti:

Gap(2sec circa)tra l'inizio della chiamata e la visualizzazione dell'immagine relativa a quel contatto.
Durata batteria leggermente peggiorata.
Nessuna variazione per quanto riguarda la ricezione.
Nessuna miglioria della Fotocamera.

Per adesso ho notato questi (come diversi altri prima di me :stordita: )... Postate se trovate altre cose :cool: !!!!

....giudizio complessivo:
Non Pienamente soddisfatto

:(

Beelzebub
24-12-2005, 12:00
Perchè hai messo tra i peggioramenti "Nessuna variazione di ricezione" e Nessuna miglioria della fotocamera"?

:mbe:

Se sono rimasti uguali, mica sono peggioramenti... :read:

niko*
24-12-2005, 12:00
beh il 3 e 4 non mi sembrano peggioramenti...sono solo cose restate invariate...(perchè vanno già bene così forse?)

M4st3r
24-12-2005, 12:07
Purtroppo anch'io ho riscontrato il primo problema ed è veramente fastidioso.
Per ora però non ritorno alla R1N (anche xchè non so come si deve fare) aspetto che arrivi un'altra nuova versione.
Per il prossimo periodo tornerò ad usare il mio Qtek S100 più spesso (praticamente è da inizio estate che l'ho soppiantato per il mio K) :D
Se fai un giro a http://www.davinciteam.com c'è spiegato come fare :) (in particolare qui http://www.seuniverse.com/forums/faq.php?faq=davinciteam )

Qui una mini guida in italiano http://www.seuniverse.com/forums/showthread.php?t=1526

onka
24-12-2005, 12:19
Testato un po la Nuova vers. R1AA008 su

Peggioramenti:

Gap(2sec circa)tra l'inizio della chiamata e la visualizzazione dell'immagine relativa a quel contatto.

a me è smepre stato così... :muro:

niko*
24-12-2005, 12:36
a me no...forse hai messo una immagine pesante/ad alta risoluzione...

roby77
24-12-2005, 12:41
1° peggioramento notato con la nuova versione (già notato anche da altri):

barra di stato della batteria un po' ballerina: finito l'aggiornamento mi dava 37%, dopo 2 minuti è tornato a 49%, dopo altri 2 minuti di nuovo 37%.. ora dopo 2h mi dà nuovamente 49%...

e ora come si fa a sapere qual è la verità?! boh...

PS: qualcuno può dirmi gentilmente se i parametri della nuova versione (che ho postato qui sopra..) sono corretti?

onka
24-12-2005, 12:43
si!:D
era fatta col k700i..

cmq la batteria è ballerina ma mi apre ke duri uguale..

Pipposuperpippa
24-12-2005, 12:47
Anch'io sono convinto che la batteria duri uguale :)

Cristallina83
24-12-2005, 12:56
forse hai la sim un po' rovinata...o con qualche problema...

da quanti kb è? è vecchia?

Da 64k xò è nuova ha manco un anno ! :muro: Forse è sporca ? :mbe:

onka
24-12-2005, 12:58
Da 64k xò è nuova ha manco un anno ! :muro: Forse è sporca ? :mbe:
ste cose succedono a mia mamma con un siemens di 4 anni! :eek:

nn è ke ha preso qualke colpo?

magari poi è una roba successa kissà xè..come quando si riavvia winzoz o cose così..

@lessandro
24-12-2005, 13:13
Raga....ho una domanda da porvi :D

Stò x acquistare un k750i da meredith (gentilissima :)).

Prima avevo il k700i e, quando facevo foto alla max risoluzione, se andavo nell'album, x scorrere e visualizzare tutte le foto ci metteva una vita!!!!

Diciamo, che risoluzione e velocità di apertura della foto erano inversamente proporzionali!!!

Stessa cosa quando aggiungevo 1 immagine (alla max risoluzione) ad un contatto, quando questo mi chiamava e accettavo la chiamata, passava si e no 1 secondo prima di sentire la risposta.

Mica è così anche con il k750i vero???

Ciao e grazie :)

onka
24-12-2005, 13:16
Raga....ho una domanda da porvi :D

Stò x acquistare un k750i da meredith (gentilissima :)).

Prima avevo il k700i e, quando facevo foto alla max risoluzione, se andavo nell'album, x scorrere e visualizzare tutte le foto ci metteva una vita!!!!

Diciamo, che risoluzione e velocità di apertura della foto erano inversamente proporzionali!!!

Mica è così anche con il k750i vero???

Ciao e grazie :)purtroppo si..anke io avevo il k700i..il 750 è un pokino + veloce..ma nn di tanto purtroppo :(

@lessandro
24-12-2005, 13:19
Azzo, peccato davvero :muro: :muro:

Speravo vivamente che avessero risolto questo problema...

Ora ho 1 motivo in meno x comprare questo cell...(xò l'ho già quasi acquistato :()

Ma il problema si riscontra anche sulle chiamate???

niko*
24-12-2005, 13:19
ma LOL!!!

stavo preparando x aggiornare il tel...allora squilla il telefono rispondo...era un mio amico

all'aggiornamento ero arrivato alla schermata dove dice di collegare il cell...allora lo collego così x fare...nel frattempo vado in un sito mentre parlo al tel... faccio altre cose pensando vabbè lo aggiorno dopo

riapro la finestra dell'aggiornamento... aggiornamento completato
evvai :D

onka
24-12-2005, 13:21
Azzo, peccato davvero :muro: :muro:

Speravo vivamente che avessero risolto questo problema...

Ora ho 1 motivo in meno x comprare questo cell...(xò l'ho già quasi acquistato :()

Ma il problema si riscontra anche sulle chiamate???
il mio consiglio è di comprarlo..(a quanto x curiosità?)..è il miglior cameraphone in giro..ed è OTTIMO!;)

cmq purtroppo anke sulle kiamate si ha un ritardo di qualke secondo(1 o 2) nella visualizazione delle foto..o almeno a me lo fa..con foto al max della definizione xò!:D

onka
24-12-2005, 13:22
ma LOL!!!

stavo preparando x aggiornare il tel...allora squilla il telefono rispondo...era un mio amico

all'aggiornamento ero arrivato alla schermata dove dice di collegare il cell...allora lo collego così x fare...nel frattempo vado in un sito mentre parlo al tel... faccio altre cose pensando vabbè lo aggiorno dopo

ottimo direi...poi posta le tue impressioni!;)

HYPERIONPLUS80
24-12-2005, 13:23
Perchè hai messo tra i peggioramenti "Nessuna variazione di ricezione" e Nessuna miglioria della fotocamera"?

:mbe:

Se sono rimasti uguali, mica sono peggioramenti... :read:

Beh l'ho messo nei peggioramenteti perchè con la nuova versione si spera sempre in piccoli miglioramenti...
Soprattutto perchè sono caratteristiche fondamentali per il cellulare (che migliorino la navigazione JAVA, fa piacere,si, ma non era fondamentale....)
E dispiace anche per la durata della batteria, che risulta ul pelo peggiorata...

beh il 3 e 4 non mi sembrano peggioramenti...sono solo cose restate invariate...(perchè vanno già bene così forse?)

...come detto sopra...ho voluto enfatizzare il fatto che questi 2 parametri non sono migliorati (vanno bene ma perchè non chiedere di + :sofico: ?)
Soprattutto perchè nel salto delle 2 precedenti versioni si sono visti netti miglioramenti.
...e per il secondo punto.. l'immagine che ho usato è sempre la stessa, e nella versione precedente era istantanea.

1° peggioramento notato con la nuova versione (già notato anche da altri):

barra di stato della batteria un po' ballerina: finito l'aggiornamento mi dava 37%, dopo 2 minuti è tornato a 49%, dopo altri 2 minuti di nuovo 37%.. ora dopo 2h mi dà nuovamente 49%...

e ora come si fa a sapere qual è la verità?! boh...

PS: qualcuno può dirmi gentilmente se i parametri della nuova versione (che ho postato qui sopra..) sono corretti?

SI anche questo è un difetto che ho notato...l'indicatore della batteria a volte saltella... soprattutto dal VERDE al GIALLO...IMHO.
E cmq a pelle sembra che la durata della batteria sia diminuita sensibilmente...ma forse è una senzazione dovuta proprio a questo difettuccio....

HYPERIONPLUS80
24-12-2005, 13:27
ma LOL!!!

:asd: :asd: LOLLISSIMO :asd: :asd:

M4st3r
24-12-2005, 13:36
ma LOL!!!

Perché a te non veniva scritto di levare la SIM :confused: e di spegnere il telefono?

niko*
24-12-2005, 13:38
Perché a te non veniva scritto di levare la SIM :confused: e di spegnere il telefono?
sì l'ho fatto mentre parlavo al tel senza nemmeno guardare quello che facevo :stordita: penso che i driver si siano installati da soli :stordita:

homerdb
24-12-2005, 13:49
Testato un po la Nuova vers. R1AA008 su W800:

Migliorie:

Relativo aumento della velocità di navigazione del menù principale e sotto-menù.
Aumento sensibile di velocità del browsing delle foto a tutto schermo.
Aumento della velocità di caricamento delle applicazioni JAVA.
Aumento della velocità di Browsing nel menu del Walkman.
Aumento di velocità di riproduzione quando si va avanti nelle tracce MP3.

qualcuno ha provato bene le performance con il bench ( FPC) di Sblantipodi??
dai postatelo nel 3d apposito!!!! vediamo di quanto sono migliorate le elaborazioni!

nascimentos
24-12-2005, 14:26
:O R1NA005 rulez :O :read:

adesso aggiorno anch'io :D
tra poco vi dirò come è andata :D

niko*
24-12-2005, 14:31
merda! ho rifatto l'aggiornamento 3-4 volte ma mi rimane sempre in inglese! :doh:

M4st3r
24-12-2005, 14:36
sì l'ho fatto mentre parlavo al tel senza nemmeno guardare quello che facevo :stordita: penso che i driver si siano installati da soli :stordita:

merda! ho rifatto l'aggiornamento 3-4 volte ma mi rimane sempre in inglese! :doh:

:nono:
Ora sei "costretto" a ritornare alla vecchia versione con il Davinci (o portare il cell. in assistenza :asd: )

nascimentos
24-12-2005, 14:43
orpa!
vebbè non lo faccio: aspetto un altro pochettino che rimettano a posto quello che c'è da mettere a posto :D

niko*
24-12-2005, 14:43
orpa!
vebbè non lo faccio: aspetto un altro pochettino che rimettano a posto quello che c'è da mettere a posto :D
no ma è tutto apposto... è il mio cell che ha problemi :stordita:

niko*
24-12-2005, 14:45
:nono:
Ora sei "costretto" a ritornare alla vecchia versione con il Davinci (o portare il cell. in assistenza :asd: )
o me lo tengo in inglese :stordita:

nascimentos
24-12-2005, 14:48
no ma è tutto apposto... è il mio cell che ha problemi :stordita:
sicuro? procedo?

niko*
24-12-2005, 14:55
sicuro? procedo?
sisi procedi..sono l'unico ad aver avuto problemi mi sa... :cry:

nascimentos
24-12-2005, 15:21
cazzo non riesco ad installare i driver per il cavo usb :(

ma io prima già ce li avevo! perchè ora non vanno più bene? :stordita:

niko*
24-12-2005, 15:39
cazzo non riesco ad installare i driver per il cavo usb :(

ma io prima già ce li avevo! perchè ora non vanno più bene? :stordita:
chiedilo a windows xp :stordita:

Gym@r
24-12-2005, 15:51
Salve, è da parecchio tempo che vi seguo con interesse e solo adesso ho deciso di intervenire... Ho acquistato il K ad Agosto e sono rimasto subito molto soddisfatto. Oggi, dopo tanti mesi ho deciso di aggiornare il software per la prima volta vista la comodità del nuovo programma di SE. Perfetto !!! Aggiornato il K và molto meglio di prima ed il menù scorre molto meglio. Io che vengo dalla versione originale posso dire che ho notato un sacco di differenze e tutte positive.
Per la batteria vi farò sapere fra qualche giorno. Un saluto ed un grazie per tutti i preziosi consigli che avete sempre dato.

P.S. Ma un software GPS può essere installato sul K ???

Grazie, Marco. :)

niko*
24-12-2005, 16:44
cavoli raga...oggi ho provato per bene il tel e con il nuovo software, esclusa la cartella immagini, è tutto mooooolto più veloce!! tipo nella rubrica...a cercare i numeri...è immediato...oppure nello scrivere sms...velocissimo!!

niko*
24-12-2005, 16:44
P.S. Ma un software GPS può essere installato sul K ???

Grazie, Marco. :)
no, però ci sono vari programmini Java tipo google maps che ti permettono di collegarti in GPRS e scaricare le mappe da internet...trovi i link nel primo post

GAMA61
24-12-2005, 17:10
o me lo tengo in inglese :stordita:

Hai provato a fare un ripristino totale (master reset) dopo l'upgrade , io l'avevo in inglese e dopo il master reset mi ha chiesto in che lingia lo volevo tra cui italiano
byz

niko*
24-12-2005, 17:18
Hai provato a fare un ripristino totale (master reset) dopo l'upgrade , io l'avevo in inglese e dopo il master reset mi ha chiesto in che lingia lo volevo tra cui italiano
byz
l'ho fatto ma c'è solo inglese :muro:

Dany!
24-12-2005, 20:04
Per kuelli del problema della lentezza nel visualizzare la foto del contatto nel ricevere una kiamata: basta mettere una foto di risoluzione media (640x...). :D

P.S. se nn mi comunico con voi prima: BUON NATALE A TUTTI E SPERO KE LA PASSIATE BENE!!!!!

homerdb
24-12-2005, 20:37
P.S. se nn mi comunico con voi prima: BUON NATALE A TUTTI E SPERO KE LA PASSIATE BENE!!!!!

oooohhh è vero!!! BUON NATALE A TUTTI!!!

niko*
24-12-2005, 20:57
èèèèèèèè festeggiamo anche nel thread del nostro bel cell che ormai è una consueta chat!

BUON NATALE A TUTTI! :D

diskostu
24-12-2005, 21:30
Buon natale a tutti!!!!!
O' capiton è d'auguri......Auguri o'Capiton!!!! (cit.)

http://img370.imageshack.us/img370/5268/nataleaugurialbero9ix.gif

niko*
24-12-2005, 21:36
wow bella!!

onka
24-12-2005, 23:25
http://img526.imageshack.us/img526/5586/auguri7xw.jpg

niko*
24-12-2005, 23:37
cavoli stasera ho messo alla prova il cell!!

sto inviando un mms con gli auguri di natale ed una immagine a tipo...50 contatti tutto in uno...vediamo se li invia tutti!! :sofico:

Leron
24-12-2005, 23:39
http://francesco.rebalton.com/media/auguri.png

:O

PS: IE non vede le png semitrasparenti quindi chi usa IE si aggiorni :Prrr:

niko*
24-12-2005, 23:46

hihihih :asd:

molto bella leron!

cmq gli mms li ha inviati tutti subito!! yeah

marcowheelie
25-12-2005, 00:14

sto inviando un mms con gli auguri di natale ed una immagine a tipo...50 contatti tutto in uno...vediamo se li invia tutti!! :sofico:

christmas card rulez :D

niko*
25-12-2005, 00:15
christmas card rulez :D
esatto :sofico:

HYPERIONPLUS80
25-12-2005, 00:27
BUON NATALE a tutti !!!!!! :D

Per kuelli del problema della lentezza nel visualizzare la foto del contatto nel ricevere una kiamata: basta mettere una foto di risoluzione media (640x...).

...si ma nella precedente versione potevi metterne una alla massima risoluzione e non rallentava ad apparire ... GRRRRRRRrrr :muro: :muro: !!!!!!!

cavoli raga...oggi ho provato per bene il tel e con il nuovo software, esclusa la cartella immagini, è tutto mooooolto più veloce!! tipo nella rubrica...a cercare i numeri...è immediato...oppure nello scrivere sms...velocissimo!!
SISI, come dicevo prima ... decisamente un bel passo in avanti in questo caso !!!!!!! :)

niko*
25-12-2005, 00:33
insomma ci sono problemacci con le immagini in qualsiasi modo esse vengan visualizzate...speriamo che risolvano al prossimo :stordita:

niko*
25-12-2005, 00:44
cmq sto constatando che la qualità audio in conversazione è aumentata molto...non ci sono più salti ed il suono è pulito chiaro e forte...!

diskostu
25-12-2005, 01:16

si ma deve esserci un limite xkè io volevo mandare un mms a quasi tutta la rubrica ma a un certo punto si è fermato e mi ha detto che erano troppi destinatari! sapete quel è stolimite?

niko*
25-12-2005, 01:17
si ma deve esserci un limite xkè io volevo mandare un mms a quasi tutta la rubrica ma a un certo punto si è fermato e mi ha detto che erano troppi destinatari! sapete quel è stolimite?
penso sia 50...

io ne avrò inviati qualcosa di meno :stordita:

homerdb
25-12-2005, 02:30
qualche posta fa qualcuno chiedeva dell'esistenza di un navigatore gps per il k o il w... guardate qui cosa ho trovato!!! http://www.mobilefun.co.uk/product/7912.htm

di nuovo buon natale a tutti!!!

edit: qualcuno ha mai comprato da questo sito? è affidabile anche per gli altri prodotti???? mi permette il pagamento col contrassegno o con metodi senza carte di credito o cmq pagamenti "alla consegna"??????

Dany!
25-12-2005, 02:43
So ke adesso mi lincerete e mi chiamerete traditore , ma ho appena komparto all'unika donna fedele della mia vita (mia madre) un Motorola V635...nn male kome cel! sikuro meglio dei nokia , ma nn all'altezza del nostro k..heheheh..se volete fare un regaklo a kualkuno fateci un pensierino....i nostri SE kostano un po troppo kome regali...

p.s. Mio frate mi ha regalato tastiera e mouse nuovi wireless!!! ke figata !!! sono troppo kontento!!!!
BUON NATALE A TUTTI, DIMENTIKATE I VOSTRI PROBLEMI PER UN PO DI GIORNI! tanto kuando finiranno le feste, loro si rikorderanno di voi,... :D :D

homerdb
25-12-2005, 02:49
So ke adesso mi lincerete e mi chiamerete traditore , ma ho appena komparto all'unika donna fedele della mia vita (mia madre) un Motorola V635...nn male kome cel! sikuro meglio dei nokia , ma nn all'altezza del nostro k..heheheh..se volete fare un regaklo a kualkuno fateci un pensierino....i nostri SE kostano un po troppo kome regali...

p.s. Mio frate mi ha regalato tastiera e mouse nuovi wireless!!! ke figata !!! sono troppo kontento!!!!
BUON NATALE A TUTTI, DIMENTIKATE I VOSTRI PROBLEMI PER UN PO DI GIORNI! tanto kuando finiranno le feste, loro si rikorderanno di voi,... :D :D

naaa il v635 per quello che costa adesso è un ottimo cellulare.... una fotocamera discreta e ottime capacità grafiche di gioco! se nutrivo la stessa passione che ho sui SE sui Motorola credo che ci avrei fatto un pensierino....

homerdb
25-12-2005, 02:53

Firefox e Mozilla rulez!!!!!!!

Dany!
25-12-2005, 02:57
Si, apunto...e se pensi ke l'ho pagato 179 e ha gia il cavo usb, e una skeda da 32 MB...pure un numero nuovo tim...1MP di foto...bluetooth , etc...per il prezzo ke è ha direi ke ho fatto un affare...lo sto provando adesso...è moto buono...

Bl@st
25-12-2005, 09:14
Buon Natale a tutti !!!!! http://www.faccinebuffe.it/smile/holiday/holiday27.gif

onka
25-12-2005, 10:41

io le ho preso il siemens A62..che è quello + facile da usare e + economico a colori! :cool:

ancora AUGURI a tutti!

Leron
25-12-2005, 10:45

alla nuova tastiera ti hanno invertito le C con le K ? :D

Pipposuperpippa
25-12-2005, 10:47
alla nuova tastiera ti hanno invertito le C con le K ? :D

Quoto. Non si può leggere.... :D

niko*
25-12-2005, 10:56
ma nn è che se si parla di SE c'è solo il K750 eh ...

di SE economici ce ne sono e sono molto buoni :)

Pipposuperpippa
25-12-2005, 10:58
ma nn è che se si parla di SE c'è solo il K750 eh ...

di SE economici ce ne sono e sono molto buoni :)

Certo, ma questo è il thread del K750 W800 ;)

Leron
25-12-2005, 10:58
qualche posta fa qualcuno chiedeva dell'esistenza di un navigatore gps per il k o il w... guardate qui cosa ho trovato!!! http://www.mobilefun.co.uk/product/7912.htm

di nuovo buon natale a tutti!!!

edit: qualcuno ha mai comprato da questo sito? è affidabile anche per gli altri prodotti???? mi permette il pagamento col contrassegno o con metodi senza carte di credito o cmq pagamenti "alla consegna"??????
Type of subscription Cost
Monthly £6.99
Quarterly £18.99
Yearly £69.99

homerdb
25-12-2005, 11:55
Type of subscription Cost
Monthly £6.99
Quarterly £18.99
Yearly £69.99

cioè??? non so per niente l'inglese!!!!!!!!

diskostu
25-12-2005, 12:11
cioè??? non so per niente l'inglese!!!!!!!!

che devi pagare un abbonamento per ricevere il servizio

KJx89
25-12-2005, 13:50
Ragazzi, io vorrei aggiornare il mio k750i ma il link dato al sito s.e. non funziona correttamente perché fa un autoredirect all'assistenza principale... come faccio?

homerdb
25-12-2005, 15:20
che devi pagare un abbonamento per ricevere il servizio

a scusami ma io mi riferivo in generale al sito.... per il navigatore me l'aspettavo una cosa del genere.... basterà far passare un po di tempo dopodichè anche tom rom realizzerà navigatori in java.....

ecco,qui tutti gli accessori (http://www.mobilefun.co.uk/cat/Sony-Ericsson-K750i.htm) per il nostro K750 e W800. io volevo sapere in generale su questo sito e sulle modalità d'acquisto e pagamento!

homerdb
25-12-2005, 15:50
ecco, qualcuno sa se con questo adattatore si riesce a sentire tranquillamente anche la radio????

http://img511.imageshack.us/img511/8643/screenhunter19oi.gif (http://imageshack.us)

niko*
25-12-2005, 15:59
ecco, qualcuno sa se con questo adattatore si riesce a sentire tranquillamente anche la radio????

http://img511.imageshack.us/img511/8643/screenhunter19oi.gif (http://imageshack.us)
no, con questo no

Dany!
25-12-2005, 16:49
Scusate la mia ormai illimitata e irragiungibile ignoranza, ma che differenza c'è tra una MC Duo normale e Pro Duo? :confused: :confused:

niko*
25-12-2005, 16:56
Scusate la mia ormai illimitata e irragiungibile ignoranza, ma che differenza c'è tra una MC Duo normale e Pro Duo? :confused: :confused:

MS Duo = la prima uscita, che c'è solo da 32 e 64mb
MS Pro Duo = quella nuova, che c'è da 128mb a 2GB...

sono uguali identiche, non cambia nulla...solo che una tiene fino a 64mb e l'altra fino a 2gb

Dany!
25-12-2005, 17:27
E con il nostro K posso usare MC a piu di 1 gb?

niko*
25-12-2005, 17:32
E con il nostro K posso usare MC a piu di 1 gb?
se ho detto che arriva fino a 2gb...

sì :F

cmq sono MS non MC

cyber
25-12-2005, 18:14
no, con questo no

sicuro? A me hanno detto di si e so di sicuro che con le cuffie del W800 (molto simili) è possibile.

niko*
25-12-2005, 18:20
sicuro? A me hanno detto di si e so di sicuro che con le cuffie del W800 (molto simili) è possibile.
ci mancherebbe che con le cuffie del w800 non sia possibile...

però con quello non è possibile

maxus
25-12-2005, 18:48
ci mancherebbe che con le cuffie del w800 non sia possibile...

però con quello non è possibile

io ne ho comprato uno simile su ebay e ci sento la radio e gli mp3 con le casse del telefono in piu' se voglio posso collegarlo all'impianto stereo di casa.

homerdb
25-12-2005, 19:02
io ne ho comprato uno simile su ebay e ci sento la radio e gli mp3 con le casse del telefono in piu' se voglio posso collegarlo all'impianto stereo di casa.

quanto cambia il tuo? potresti inserire una foto per vedere quanto cambia? oppure anche per mail o mp......

se si può fare lo ordino subito e da lì forse anche una MS duo pro da 2 Gb...... e beh, la MS da 2 Gb a 110€..!!!!!!

Bl@st
25-12-2005, 20:07
Niko*... Tu che hai sostituito gli auricolari di serie con altri più potenti e comodi da usare... Mi suggeriresti qualche marca e modello su cui puntare ?

La guida sulla saldatura sicuramente la trovo in prima pagina o nel vecchio thread e quindi non è un problema... :)

Sto pensando di sostituire anch'io gli auricolari Sony Ericsson.... Avendo le orecchie piccole non si "incastrano" bene e mi cadono spesso ! :D

niko*
25-12-2005, 20:31
Niko*... Tu che hai sostituito gli auricolari di serie con altri più potenti e comodi da usare... Mi suggeriresti qualche marca e modello su cui puntare ?

La guida sulla saldatura sicuramente la trovo in prima pagina o nel vecchio thread e quindi non è un problema... :)

Sto pensando di sostituire anch'io gli auricolari Sony Ericsson.... Avendo le orecchie piccole non si "incastrano" bene e mi cadono spesso ! :D
io? io non ho sostituito nulla... :stordita:
non ascolto musica col k750, ho l'ipod

Bl@st
25-12-2005, 20:35
Ehm ma mesi fa mi sembra che tu abbia fatto la modifica... O mi sbaglio ? :)

niko*
25-12-2005, 20:48
Ehm ma mesi fa mi sembra che tu abbia fatto la modifica... O mi sbaglio ? :)
ti sbagli...l'ha fatta qualcun'altro ma non ricordo chi :stordita:

homerdb
25-12-2005, 20:55
io avevo letto che qualcuno l'aveva fatto con un Nokia....

Bl@st
25-12-2005, 21:35
Pazienza.... Chissà perchè mi ricordavo che fossi stato tu a farla ! :)

Cercherò il link di quella interessantissima modifica.... Ciao a tutti ! ;)

maxus
25-12-2005, 23:12
il mio e' questo

http://i14.ebayimg.com/03/i/05/09/97/77_1_b.JPG

in piu' ha il tasto per rispondere e il microfono.

niko*
25-12-2005, 23:21
il mio e' questo

eh beh appunto sono diversi! quello loso che può, xk il ricevitore dell'antenna è nel microfono

KJx89
25-12-2005, 23:50
Ragazzi, io vorrei aggiornare il mio k750i ma il link dato al sito s.e. non funziona correttamente perché fa un autoredirect all'assistenza principale... come faccio?
Mi autoquoto, vorrei aggiornare il mio k750i e non so proprio come fare dato che il sito fa un redirect automatico, niko* mi dai una mano? se mi dici in pvt il tuo nuovo indirizzo msn che mi sembra di avere quello tuo vecchio...

niko*
25-12-2005, 23:56
Mi autoquoto, vorrei aggiornare il mio k750i e non so proprio come fare dato che il sito fa un redirect automatico, niko* mi dai una mano? se mi dici in pvt il tuo nuovo indirizzo msn che mi sembra di avere quello tuo vecchio...
no, è che non apro più msn

ecco il link nuovo per gli aggiornamenti: http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242&fid=21839

KJx89
26-12-2005, 00:01
Grazie mille ;)
33mb oddio la mia 56kakka piangerà :D

Gym@r
26-12-2005, 09:21
A distanza di 2gg dal mio aggiornamento posso riscrivere il mio messaggio per comunicare i primi difetti notati:

1) La batteria, come risaputo, scende molto prima anke se poi dura cmq un sacco pero vedere continuamente la carica in rosso o arancione non è bello nè rassicurante. :doh:

2) Durante l'invio dei sms di Natale o subito ripetuti blokki del cell ke in alcuni casi mi hanno portato a doverlo spegnere per ripristinarlo. :doh:

CONCLUSIONE:

Preferivo la mia versione software originale a questa e quindi
SCONSIGLIO VIVAMENTE l'ultimo aggiornamento. :muro:

M4st3r
26-12-2005, 09:27
A distanza di 2gg dal mio aggiornamento posso riscrivere il mio messaggio per comunicare i primi difetti notati:

1) La batteria, come risaputo, scende molto prima anke se poi dura cmq un sacco pero vedere continuamente la carica in rosso o arancione non è bello nè rassicurante. :doh:

2) Durante l'invio dei sms di Natale o subito ripetuti blokki del cell ke in alcuni casi mi hanno portato a doverlo spegnere per ripristinarlo. :doh:

CONCLUSIONE:

Preferivo la mia versione software originale a questa e quindi
SCONSIGLIO VIVAMENTE l'ultimo aggiornamento. :muro:
Lo dicevo io :rolleyes:

edit: non sono l'unico a notare problemi di disturbi durante le conversazioni http://www.seuniverse.com/forums/showthread.php?t=2615

Gym@r
26-12-2005, 10:58

Grazie per la dritta ma a me interessava solo il software per trasformare il K in GPS visto ke sono già in possesso di un'antenna GPS Bluetooth da interfacciare con il mio K...

E' da un sacco di tempo che lo cerco... :boh:

Gym@r
26-12-2005, 11:06
Ho mandato una mail alla SE chiedendo di mettere a disposizione un servizio per poter scegliere quale versione del software installare visti i risaputi problemi dell'ultima rilasciata.
Non mi sembra giusto che io debba pagare per poter tornare ad una versione software che già avevo e che a causa di SE nn ho +.

:ave: APPELLO: :ave:
Mandate anche Voi tante mail a SE per esporre i Vostri problemi e lamentele... magari si decidono a fare qualke programmino carino per permettere agli utenti di installare il software che + ritiene opportuno.

Cristallina83
26-12-2005, 11:47
:mad: Sconsiglio vivamente di acquistare prodotti x il k e il w su questi siti inglesi o cinesi. Comprate solo su ebay dove si effettuano transazioni sicure !
Cercando di comprare su uno di questi siti mi è stata clonata la postepay e mi sono stati ciucciati via la bellezza di 210 euri. :mad:
Evitateli Evitateli Evitateli !

downloader
26-12-2005, 12:21
:mad: Sconsiglio vivamente di acquistare prodotti x il k e il w su questi siti inglesi o cinesi. Comprate solo su ebay dove si effettuano transazioni sicure !
Cercando di comprare su uno di questi siti mi è stata clonata la postepay e mi sono stati ciucciati via la bellezza di 210 euri. :mad:
Evitateli Evitateli Evitateli !

Madonna che brutta cosa! :(

Cmq al limite è meglio usare paypal su questi siti...

backstage_fds
26-12-2005, 13:11
Qualcuno sa se esiste una custadia a strappo da legarsi al braccio
tipo quelle che già sono in giro per l'Ipod
così da poter ascoltare la musica mentre si corre.
Anche un consiglio su un prodotto non proprio per il K750i
ma adattabile sarebbe utile. Grazie.

homerdb
26-12-2005, 14:47
il mio e' questo

c'è ancora su E-bay? potresti darmi un link?? io non riesco a trovarlo!!!! forse è meglio in MP.... o non so,vedi tu! se non costa molto compro questo!!!

EDIT: trovato!!!!

@lessandro
26-12-2005, 15:36
Ragazzi...ho 1 altra domanda da proporvi :)

Con il k700i c'era il problema dei messaggi, cioè che + di un tot di messaggi nn poteva contenere il telefono (anche se aveva svariati mega di memoria libera).

Con il k750i si è risolto questo problema, magari salvandoli sulla memory???

Ciao e grazie :D

homerdb
26-12-2005, 16:08
se ne è parlato poche pagine fa... a qualcuno tiene 200 messaggi a qualcuno di più......

@lessandro
26-12-2005, 16:14
Ok....quindi il problema rimane :(

Grazie 1000

Motorland
26-12-2005, 16:49
Ho mandato una mail alla SE chiedendo di mettere a disposizione un servizio per poter scegliere quale versione del software installare visti i risaputi problemi dell'ultima rilasciata.
Non mi sembra giusto che io debba pagare per poter tornare ad una versione software che già avevo e che a causa di SE nn ho +.

:ave: APPELLO: :ave:
Mandate anche Voi tante mail a SE per esporre i Vostri problemi e lamentele... magari si decidono a fare qualke programmino carino per permettere agli utenti di installare il software che + ritiene opportuno.

ho aggiornato il mio k750 ma non noto alcun problema... :what:

LupoAlba
26-12-2005, 17:03
ho aggiornato il mio k750 ma non noto alcun problema... :what:

Appena aggiornato con il nuovo software, quello che pretende ci sia installato macromedia sul pc per intenderci....
...anche con il master reset prima e dopo mi rimane solo in inglese....

...uffff che palle!!!

Per favore, mi dite che versione di fw avete?
a me dice:
R1AA008

Grazie

diskostu
26-12-2005, 17:11
Appena aggiornato con il nuovo software, quello che pretende ci sia installato macromedia sul pc per intenderci....
...anche con il master reset prima e dopo mi rimane solo in inglese....

...uffff che palle!!!

Per favore, mi dite che versione di fw avete?
a me dice:
R1AA008

Grazie

anche io ho questa,che poi sarebbe l'ultima,anche altri utenti hanno avuto il tuo problema che è dovuto ad un aggiornamento incompleto,SE ne è al corrente o riprovi oppure lo porti in assistenza

downloader
26-12-2005, 17:38
io ho aggiornato proprio quella versione (008) con il programma in flash e mi rimane tutto uguale, impostazioni, messaggi, immagini, lingua etc etc

c'è da dire che io vengo dalla L2002 quella precedente alla 35 per intenderci.

backstage_fds
27-12-2005, 10:31
Qualcuno sa se esiste una custadia a strappo da legarsi al braccio
tipo quelle che già sono in giro per l'Ipod
così da poter ascoltare la musica mentre si corre.
Anche un consiglio su un prodotto non proprio per il K750i
ma adattabile sarebbe utile. Grazie.

:muro:

ayeye
27-12-2005, 11:52
forse la domanda e' stupida ma
quali sono le REALI differenze tra k750i e w800i ?
(a parte il colore ... ovviamente)

(chesso' entrambi fanno da radiosveglia?)

GRAZIE

Pipposuperpippa
27-12-2005, 12:04
forse la domanda e' stupida ma
quali sono le REALI differenze tra k750i e w800i ?
(a parte il colore ... ovviamente)

(chesso' entrambi fanno da radiosveglia?)

GRAZIE

Le principali differenze, oltre all'estetica, sono le seguenti:
Prezzo: 349(k750) 399 (w800)
il W800 ha in dotazione la memory da 512MB(60€ nuova) ha cuffie di qualità leggermente superiore (non che quelle del k facciano schifo, anzi....)
Il W si può accendere solo come lettore mp3 senza accendere il cellulare.

ayeye
27-12-2005, 12:17
Le principali differenze, oltre all'estetica, sono le seguenti:
Prezzo: 349(k750) 399 (w800)
il W800 ha in dotazione la memory da 512MB(60€ nuova) ha cuffie di qualità leggermente superiore (non che quelle del k facciano schifo, anzi....)
Il W si può accendere solo come lettore mp3 senza accendere il cellulare.

veloce puntuale preciso GRAZIE!!!

permango molto indeciso tra i due sebbene trovi il w800i un po' troppo "gajo" (colori troppo sgargianti che non si addicono ad un libero professionista come me !! :sofico: )

niko*
27-12-2005, 12:19

permango molto indeciso tra i due sebbene trovi il w800i un po' troppo "gajo" (colori troppo sgargianti che non si addicono ad un libero professionista come me !! :sofico: )
no beh allora prendi il K750...fa più figo ed elegante :cool:

onka
27-12-2005, 12:24

infatti io ho preso il k750 x quello..ma xè nn fanno altri colori del w800? :muro: :muro:

niko*
27-12-2005, 12:40
infatti io ho preso il k750 x quello..ma xè nn fanno altri colori del w800? :muro: :muro:
li hanno fatti ma in italia non li vendono

niko*
27-12-2005, 12:44
ecco alcune immagini:

http://img355.imageshack.us/img355/3375/snmek0031ic.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=snmek0031ic.jpg) http://img355.imageshack.us/img355/7494/snmek0015yg.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=snmek0015yg.jpg) http://img355.imageshack.us/img355/912/snmek0023lx.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=snmek0023lx.jpg)

http://image2.sina.com.cn/IT/cr/2005/0708/4277757475.jpg
http://cimg.163.com/mobile/050630/images/D750i-447-4.jpg
http://cimg.163.com/mobile/050630/images/D750i-447-5.jpg

è veramente bello :(
italia del caxx :muro:

KJx89
27-12-2005, 14:18
Ragazzi aggiornato il cell...
però mi scrive che la ver software é la R1N035 é normale?

ayeye
27-12-2005, 14:30
ecco alcune immagini:

http://img355.imageshack.us/img355/3375/snmek0031ic.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=snmek0031ic.jpg) http://img355.imageshack.us/img355/7494/snmek0015yg.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=snmek0015yg.jpg) http://img355.imageshack.us/img355/912/snmek0023lx.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=snmek0023lx.jpg)

http://image2.sina.com.cn/IT/cr/2005/0708/4277757475.jpg
http://cimg.163.com/mobile/050630/images/D750i-447-4.jpg
http://cimg.163.com/mobile/050630/images/D750i-447-5.jpg

è veramente bello :(
italia del caxx :muro:

ma d750i e k750i sono la stessa roba vero?
ma sai che alla fine trovo questo piuttosto anonimo .... forse ha piu' "personalita'" quello arancione e bianco ..... forse .......

Bl@st
27-12-2005, 14:34
La sigla D750 non mi convince del tutto.... :mbe:

@lessandro
27-12-2005, 14:35
ma d750i e k750i sono la stessa roba vero?

Io nn ho sentito parlare di nessun d750i :mbe:

Sarà un lapsus di ayeye?? :D :cool:

Leron
27-12-2005, 14:36
La sigla D750 non mi convince del tutto.... :mbe:
dovrebbe essere quello personalizzato T-Mobile

@lessandro
27-12-2005, 14:39
Beh, scusate, ho detto 1 caxxata :doh: mi correggo :read:

Trovato (http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Sony-Ericsson/sony-ericsson-d750i.php)

Sembra la scocca del w800 con le caratteristiche del k750i

E cosa cambia in poche parole??? Solo la cover??? :mbe:

Dante1982
27-12-2005, 16:01
cambia che il d750 in italia non funziona perchè op-lock. Il d750 ha un pesante sistema drm per cui è molto difficile caricare mp3 che non siano della t-mobile, inoltre il tasto centrale è collegato ai servizi t-mobile invece che al walkman.

per il resto la cover la puoi comprare e cambiare senza perdere nulla :D

Dante1982
27-12-2005, 16:08
riassumendo esistono 4 cover al mondo per k750i/w800i/d750:

cover nera led bianchi - k750i black
cover silver led bianchi - k750i silver
cover azzurra led bianchi - d750i
cover bianca led arancioni - w800i

le scocche laterali mi pare siano solo silver (k750) e arancione (w800i)

più un paio di mix ottenuti dagli appassionati tipo scocca arancione e cover black :D

niko*
27-12-2005, 17:38
esatto, il D750 è un W800 della T-Mobile

101
27-12-2005, 18:41
hoLLAAAAAAAaaa

ho comprato oggi il w800i e ne sono affascinato.

non vedo l'ora di sfruttare appieno le potenzialità di sto cell :sofico:

in faccia agli 6680iani :Prrr:

ayeye
27-12-2005, 19:37
Io nn ho sentito parlare di nessun d750i :mbe:

Sarà un lapsus di ayeye?? :D :cool:

lapsus io non ho MAI lapsus ..... cosa stavo dicendo? :Prrr:

fischrs
27-12-2005, 20:39
io avevo il cel in inglese dal penultimo aggiornamento.. con quest'ultimo ho risolto tutti i problemi legati alla lingua..
Piuttosto a chi tiene più di 200 messaggi? Con quel poco che occupano potevano farli "infiniti" stile nokia..

@lessandro
27-12-2005, 20:48
Piuttosto a chi tiene più di 200 messaggi? Con quel poco che occupano potevano farli "infiniti" stile nokia..

Infatti, xchè nn scriviamo tutti insieme una bella lettera alla SE??? Chiediamo se al prox aggioramento venga implementata la possibilità di archiviarli nella memoria del tel (o meglio nella memory).

Voi che dite, si può fare una cosa simile??? :)

fischrs
27-12-2005, 20:53
si, magari una email a nome del forum..

chemako
27-12-2005, 21:53
ho installato la pc suite , ho installato macromedia flash player , ho installato java virtual machine , ho installato sony update service ....lo faccio partire ma quando collego il mio tel tenendo premuto c non succede niente ...qualcuno mi aiuta ad aggiornare sto cavolo di tel ? grazie mille :muro:

GAMA61
28-12-2005, 07:18
ho installato la pc suite , ho installato macromedia flash player , ho installato java virtual machine , ho installato sony update service ....lo faccio partire ma quando collego il mio tel tenendo premuto c non succede niente ...qualcuno mi aiuta ad aggiornare sto cavolo di tel ? grazie mille :muro:

devi installare i criver USB flash che puoi scaricare dal seguente link:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242&fid=15278&esi=true

scarica i driver e scompattali in una cartella temporanea
accendi il telefono con il tasto "c" premuto e ovviamente il cavo usb inserito, alla richiesta dei driver punta alla cartella dei driver sconmpattati e vai con l'upgrade
byz

GAMA61
28-12-2005, 07:26
devi installare i criver USB flash che puoi scaricare dal seguente link:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242&fid=15278&esi=true

scarica i driver e scompattali in una cartella temporanea
accendi il telefono con il tasto "c" premuto e ovviamente il cavo usb inserito, alla richiesta dei driver punta alla cartella dei driver sconmpattati e vai con l'upgrade
byz

preciso meglio:

http://www.sonyericsson.com/downloads/Update_Service_USB_driver.zip

Istruzioni per l'installazione

1. Scaricare il file zip sul computer. Annotare la posizione in cui viene scaricato.
2. Scompattare il file in una cartella temporanea.
3. Spegnere il telefono.
4. Collegare il cavo USB al PC ma non al telefono.
5. Tenere premuto il tasto 'c' e collegare il telefono al cavo USB.
6. In questo modo verrà avviata la procedura guidata Nuovo Componente hardware individuato di Windows, da utilizzare durante l'installazione.
7. Seguire le istruzioni della procedura guidata; scegliere "Installa da un elenco...", quindi premere "Avanti".
8. Spostarsi nella cartella temporanea creata durante il passaggio 2 sopra descritto in modo da selezionare il driver da installare, quindi premere "Avanti".
9. Una volta installato il driver, premere "Fine".

Come si usa
Adesso è possibile utilizzare il Servizio Aggiornamenti per aggiornare il software del telefono tramite il cavo USB.
byz

biont
28-12-2005, 09:31
ragazzi posseggo il k750 con la versione r1joo2 le foto sono ottime ma i video veramente pessimi. hò tenuto questa release perchè una volta si diceva che le foto erano pessime. ma ora vorrei fare anche dei video e con questa release sono veramente pessimi, squadrettature enormi anche con la massima risoluzione, uno schifo.
quindi che consigliate? meglio aggiornare o tengo questa release? come vengono le foto con quella nuova?
tenete presente che tengo acceso il cell 24h.
grazie a tutti..

diskostu
28-12-2005, 09:46
ragazzi posseggo il k750 con la versione r1joo2 le foto sono ottime ma i video veramente pessimi. hò tenuto questa release perchè una volta si diceva che le foto erano pessime. ma ora vorrei fare anche dei video e con questa release sono veramente pessimi, squadrettature enormi anche con la massima risoluzione, uno schifo.
quindi che consigliate? meglio aggiornare o tengo questa release? come vengono le foto con quella nuova?
tenete presente che tengo acceso il cell 24h.
grazie a tutti..

fossi in te aggiornerei io dalla pria versione ho trovato molte migliorie soprattutto per i video,le foto sono sempre uguali se non migliori

Dany!
28-12-2005, 10:13
Scusate, ma alla fine qualcuno è riuscito a far funzionare uno di kuei programmi per collegarsi al Messanger? o anche Opera Mini? Se mi dite i settaggi giusti, please... :D

nascimentos
28-12-2005, 10:34
ho aggiornato anch'io
a parte la clessidra non vedo cambiamenti sostanziali rispetto alla versione precedente

GAMA61
28-12-2005, 10:58
ho aggiornato anch'io
a parte la clessidra non vedo cambiamenti sostanziali rispetto alla versione precedente

però rispetto all R1L ..azzo se è migliorato
byz

biont
28-12-2005, 11:52
fossi in te aggiornerei io dalla pria versione ho trovato molte migliorie soprattutto per i video,le foto sono sempre uguali se non migliori

mi avete convinto oggi provo con l'aggiornamento..
speriamo bene..

@lessandro
28-12-2005, 14:23
Raga...stamani mi è arrivato il cell (k750i silver) e devo dire che è STUPENDO :D :D (grazie 1000 meredith)

Xò, ho notato una cosa.

Per trasferire le immagini ho installato il cd e fatto tutto con il cavo.

Se dal pc voglio salvare le immagini nella cartella "Immagini", basta che vada quì:

"G:\MSSEMC\Media files\image"

Però, sempre da pc le voglio salvare nella cartella immagini fotocamera???

Qual'è il percorso esatto????

E poi, se G:\MSSEMC\ distingue la memory, qual'è il percorso che distingue la memoria del telefono???

Grazie a tutti x le eventuali risposte ;)

diskostu
28-12-2005, 14:54
Raga...stamani mi è arrivato il cell (k750i silver) e devo dire che è STUPENDO :D :D (grazie 1000 meredith)

Xò, ho notato una cosa.

Per trasferire le immagini ho installato il cd e fatto tutto con il cavo.

Se dal pc voglio salvare le immagini nella cartella "Immagini", basta che vada quì:

"G:\MSSEMC\Media files\image"

Però, sempre da pc le voglio salvare nella cartella immagini fotocamera???

Qual'è il percorso esatto????

E poi, se G:\MSSEMC\ distingue la memory, qual'è il percorso che distingue la memoria del telefono???

Grazie a tutti x le eventuali risposte ;)

la memoria del telefono non la vedi da risorse del computer ma solo tramite il programma della sony,
la cartella con le immagini della fotocamera e quella dscim o cose del genere che sta appena accedi alla memory card

@lessandro
28-12-2005, 15:05
Ok...grazie 1000 diskostu :)

Un'altra piccola domanda, ma il blocco tasti automatico nn c'è (come sul vecchio k700i)???

Ciao ;)

niko*
28-12-2005, 15:09
Ok...grazie 1000 diskostu :)

Un'altra piccola domanda, ma il blocco tasti automatico nn c'è (come sul vecchio k700i)???

Ciao ;)
certo che c'è... stesso menu di prima

impostazioni > blocchi > blocco tast. auto. > on

diskostu
28-12-2005, 15:44
cmq a me personalmente il W800 piace molto di + nel colore nostro che in quel grigio della T-mobile,l'unica cosa avrei preferito questo bianco davvero bianco,tipo il ceramic white della psp oppure quello del prossimo SE W900

@lessandro
28-12-2005, 16:11
Ultima cosa (e poi x oggi finisco di rompere le @@ xchè esco :D).

Quando connetto il cell al pc tramite il cavo USB, xchè mi viene scritto "In carica" e il cell inizia a caricarsi???

Non è che facendo ogni volta così, la durata della batteria e il cell si danneggiano???

E c'è un modo di disabilitare questa funzione???

Grazie :)

tommy781
28-12-2005, 16:29
Ultima cosa (e poi x oggi finisco di rompere le @@ xchè esco :D).

Quando connetto il cell al pc tramite il cavo USB, xchè mi viene scritto "In carica" e il cell inizia a caricarsi???

Non è che facendo ogni volta così, la durata della batteria e il cell si danneggiano???

E c'è un modo di disabilitare questa funzione???

Grazie :)

NON SI ROVINA, l'abbiamo spiegato decine di volte ormai che le batterie moderne non hanno effetto memoria e la ricarica è talmente lenta da non pregiudicare in alcun modo la sua durata, per essere esatti più che ricarlo lo tiene in carica.

TeknoBoi90
28-12-2005, 16:30
Salve a tutti... sn un fortunato possessore del K750i km molti di voi... a proposito fra un po scrivo ttt le mie impressioni....

Leron
28-12-2005, 16:58
stress test oggi per il k750i

sugli sci al freddo, in condizioni che oserei dire assolutamente allucinanti :D

"solo" -7 gradi, ma vento pesante e neve fittissima

nebbia

piste non battute (a causa della poca visibilità)

non mi sento più i muscoli della faccia :fagiano:

http://img436.imageshack.us/img436/4610/dsc006942eu.jpg

http://img436.imageshack.us/img436/9449/dsc006974gq.jpg

http://img436.imageshack.us/img436/5883/dsc006983xr.jpg

http://img436.imageshack.us/img436/3274/dsc007024fr.jpg

homerdb
28-12-2005, 19:19
stress test oggi per il k750i

sugli sci al freddo, in condizioni che oserei dire assolutamente allucinanti :D

"solo" -7 gradi, ma vento pesante e neve fittissima

nebbia

piste non battute (a causa della poca visibilità)

non mi sento più i muscoli della faccia :fagiano:

http://img436.imageshack.us/img436/4610/dsc006942eu.jpg

http://img436.imageshack.us/img436/9449/dsc006974gq.jpg

http://img436.imageshack.us/img436/3274/dsc007024fr.jpg

bene bene... dove hai scattato queste foto? e la batteria che segnava? carica,scarica? scaricata rapidamente? dicci dicci che mi interessa! studio a L'Aquila e se mi capita di fare qualche foto d'inverno la notte con i soliti -5° C. c'è da sapere come si comporta! le foto sono piccole,quindi non si vedono eventuali difetti... tu hai notato qualcosa???

niko*
28-12-2005, 19:33
apperò! belle foto

Novatuss
28-12-2005, 19:51
in vista di un prossimo acquisto mi interesserebbe sapere se su questo cellulare a differenza di altri SE è stata introdotta la possibilità di zoommare le foto già fatte. una grave mancanza in modelli come il v800 o il k700 che ho possibilità di provare visto che ce l'abbiamo in casa. questo cel invece nn ce l'ha nessuno che io conosca :cry:

@lessandro
28-12-2005, 19:56
Novatus...mi disp ma penso proprio che la possibilità dello zoom dopo le foto nn ci sia :(

Cmq...se fai una foto a 1632x1024, puoi guardarle benissimo sul pc, senza bisogno di nessun tipo di zoom ;)

niko*
28-12-2005, 20:00
ma come fate a dirlo, cavoli, io lo faccio sempre!!!

puoi zoomarle, una volta zoomate puoi ritagliare e salvare la parte zoommata, ecc ecc!!

@lessandro
28-12-2005, 20:03

puoi zoomarle, una volta zoomate puoi ritagliare e salvare la parte zoommata, ecc ecc!!

Realmente??? :rolleyes: :rolleyes:

Chiedo venia x la caxxata detta allora, dato che è si e no 10 ore che ho il cell ( :mc: :mc: :mc: )

Niko, mi puoi spiegare il procedimento che fai te x zoomare???

Novatuss
28-12-2005, 20:07

direttamente dal cel? :p e allora deve essere mio! :D a me fa molto comodo il fatto di poter ingrandire immagini che potrebbero non essere chiarissime visualizzate interamente sul display...

niko*
28-12-2005, 20:22
si va nel browser delle immagini, la foto desiderata si mette in modalità orizzontale poi premendo i tasti laterali si zoomma

@lessandro
28-12-2005, 20:28
si va nel browser delle immagini, la foto desiderata si mette in modalità orizzontale poi premendo i tasti laterali si zoomma

E' vero, chiedo scusa x la mega caxxata che ho scritto precedentemente :muro: :muro:

C'è la possibilità di zommare fino a 32x :D :D

Dany!
28-12-2005, 20:53
Ecco, Niko , veramente io posso zoomare solo sulle foto fatte si, ma altre foto solo se hanno il giusto rapporto di dimensioni, nn tutte kuindi... :confused: :confused:

Leron
28-12-2005, 21:26
bene bene... dove hai scattato queste foto? e la batteria che segnava? carica,scarica? scaricata rapidamente? dicci dicci che mi interessa! studio a L'Aquila e se mi capita di fare qualche foto d'inverno la notte con i soliti -5° C. c'è da sapere come si comporta! le foto sono piccole,quindi non si vedono eventuali difetti... tu hai notato qualcosa???
le foto sono scattate a folgaria

la batteria è partita intorno a 3/4 scesa una tacchetta in meno a fine sciata, considerando che ho fatto 3 telefonate
insomma un consumo normalissimo

era nella tasca del giaccone da sci esterna, quindi è rimasta al freddo (in seggiovia era da bufera: arrivavamo in cima con 5cm di neve depositata addosso)

la temperatura era -7

ha preso anche parecchia neve

nessun difetto di funzionamento, nè nella velocità, risposta menu, resa del monitor, ecc...

le foto non presentano nessun difetto, comunque le ho fatte solo alla fine per far notare che bufera c'era... con una luce pessima e direi che sono venute ottimamente per essere di un cel

niko*
28-12-2005, 21:39
Ecco, Niko , veramente io posso zoomare solo sulle foto fatte si, ma altre foto solo se hanno il giusto rapporto di dimensioni, nn tutte kuindi... :confused: :confused:
nn saprei...finora nn c'è nessuna foto che nn ho potuto zoommare :confused:

Gotrek
28-12-2005, 21:59
...
...

quando si dice "due fiocchi" :p

TeknoBoi90
28-12-2005, 22:16
Allora n po di impressioni dopo circa due stettimane ke ho sto cell....
Le foto km ttt ben sappiamo vengono benissimo all'esterno...mentre nei locali bui la qualita scende...vabbe.... :(
Ho apprezzato molto il fatto ke x mandare un mex nn è necessario cercare un nome sulla rubrica se hai gia mandato sms in precedenza...lo trovi subito....
Invece nella rubrica ho notato alcuni difetti a differenza del mio vekkio nokia 510o:1 nn si possono fare i gruppi, cioe si ma sn al max 15 num e poi cmq nn servono x dividere gli amici dai familiari ecc km sul Nokia...anzi nn ho proprio capito a ke servono
2 x accedere ai numeri della sim la strada e lunghissima...
3 Se un mio amico ha 2 numeri di cellulare...il secondo puo metterselo in :ciapet:
Ultima ks....mi servono un po di aiuti: 1- E' possibile trasferire le suonerie dal vekkio Nokia5100 al K7,5
2- E' possibile avere l'info cella km sui nokia??ovvero l'indicazione della provincia...
3-Dove posso trovare un bel convertitore di unita di misura,peso ecc...km applicazione Java?
4-Dal sito www.volny.cz/k700hry/ indicato nel primo topic km porto i giochi sul cell??

Grazie in anticipo....

diskostu
28-12-2005, 22:31
2 x accedere ai numeri della sim la strada e lunghissima...
3 Se un mio amico ha 2 numeri di cellulare...il secondo puo metterselo in :ciapet:

2)vabbè io ho copiato subito tutta la rubrica sul cell e sto a posto! :D

3)xkè? l'icona cellulare è solo una ma puoi benissimo memorizzare il secondo cellulare in altro,casa ecc.

PS
i giochi basta che te l'invii sul cell via BT (in questo caso ti chiede subito se vuoi istallarli) oppure se usi il cavo usb devi memorizzarlo nella cartella other della memoty card e poi li installi in giochi

30DailyHeartaches
28-12-2005, 22:53
Infatti, xchè nn scriviamo tutti insieme una bella lettera alla SE??? Chiediamo se al prox aggioramento venga implementata la possibilità di archiviarli nella memoria del tel (o meglio nella memory).

Voi che dite, si può fare una cosa simile??? :)

Siii! Facciamolo vi prego. Tanto non costerebbe nulla alla SE mettere sta funzione nel prossimo aggiornamento!

Dany!
28-12-2005, 23:00
Per andare suio numeri dela sim basta fare 1 e cancelletto...ci sono un mukkio di scorciatoie per keusto cel, Tekno..

HYPERIONPLUS80
29-12-2005, 00:59
Per andare suio numeri dela sim basta fare 1 e cancelletto...ci sono un mukkio di scorciatoie per keusto cel, Tekno..

GALLATA.... non lo sapevo micca!!!!!!

:cool: :cool:

Dany!
29-12-2005, 01:38
Sentite, rifaccio la domanda..kualkuno è riuscito a far funzionare i programmi ke si kollegano a internet (msg, opera, etc?) . PLease , help!!!!

homerdb
29-12-2005, 02:03

si può zoomare con qualsiasi immagine! non devono per forza essere state scattate dal telefono! per lo meno è così se ho capito quello che state dicendo......

per quanto riguarda i programmi come msn non saprei!

homerdb
29-12-2005, 02:04
le foto sono scattate a folgaria

la batteria è partita intorno a 3/4 scesa una tacchetta in meno a fine sciata, considerando che ho fatto 3 telefonate
insomma un consumo normalissimo

era nella tasca del giaccone da sci esterna, quindi è rimasta al freddo (in seggiovia era da bufera: arrivavamo in cima con 5cm di neve depositata addosso)

la temperatura era -7

ha preso anche parecchia neve

nessun difetto di funzionamento, nè nella velocità, risposta menu, resa del monitor, ecc...

le foto non presentano nessun difetto, comunque le ho fatte solo alla fine per far notare che bufera c'era... con una luce pessima e direi che sono venute ottimamente per essere di un cel

ottimissimo!!!! allora è veramente mostruoso!!!

Dante1982
29-12-2005, 03:19
per chi si lamenta delle foto del cell all'interno vi dico di comprarvi l'mxe-60, per 16€ ne vale la pena. il cellulare diventa davvero impressionante.

le foto vengono ottimamente ecco un esempio:

normale in un pub

http://img374.imageshack.us/img374/8094/dsc001687ub.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=dsc001687ub.jpg)

con il flash
http://img374.imageshack.us/img374/758/dsc001693aw.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=dsc001693aw.jpg)
non ero lucidissimo come si vede dall'occhio spento e il sorriso un po' idiota
ma non guidavo io :Prrr: :Prrr: :Prrr:

@lessandro
29-12-2005, 03:29
Dante, le foto nn si vedono :rolleyes:

onka
29-12-2005, 06:35
e nn vengono nemmeno gialle come con il flash integrato..ottimo!;)

M4st3r
29-12-2005, 08:10
TeknoBoi90 e Dany!, vi prego :asd:
http://www.gtanetwork.it/boss/antik.gif

Sentite, rifaccio la domanda..kualkuno è riuscito a far funzionare i programmi ke si kollegano a internet (msg, opera, etc?) . PLease , help!!!!

Ma l'hai configurato un account GPRS :confused: ?

Dany!
29-12-2005, 09:57
Basta, ti scongiuro....

Io ho solo MMS TIM GPRS e WAP TIM GPRS (ciopè kuelli ke puoi mandarti da solo dal sito della SE), ed ovviamente ho provato kon tutti e 2...ma il punto è che via wap riwsco a konnettermi normalemente ai siti...perchè kon i programmini no...?

Leron
29-12-2005, 10:12

LOL :D

però sul serio ragazzi ha ragione... è fastidiosissimo il modo in cui scrivete, capisco pure chi mette la K al posto del CH ma usarla anche al posto della C normale è veramente allucinante

per favore, vi costa tanto cercare di scrivere in italiano?

TeknoBoi90
29-12-2005, 10:30

Ok...skusate.... :D :D no vabbe però a me alcuni gioki o applicazioni non le installa... :muro:

M4st3r
29-12-2005, 11:53
Ok...skusate.... :D :D no vabbe però a me alcuni gioki o applicazioni non le installa... :muro:
Ma allora perserveri :muro:

niko*
29-12-2005, 12:12
secondo me usano solo le K perchè questo è il thread ufficiale del K750

:stordita:

onka
29-12-2005, 12:16
dove sono le immagini allegabili con gli SMS?
se en possono aggiungere altre?
e di cornici e clipart?? :confused: :confused: :confused:

Pipposuperpippa
29-12-2005, 12:22
secondo me usano solo le K perchè questo è il thread ufficiale del K750

:stordita:

:D Magari in origine si chiamava C750i.... :mbe: :sofico:

mang
29-12-2005, 12:24
salve a tutti ! da poche ore sono pure io possessore di un K750 nuovo nuovo !

ho digitato il codice per visualizzare la versione software ma compaiono una serie di voci con vari codici......qual'è quella relativa alla versione software vera e propria ?

GAMA61
29-12-2005, 12:30
salve a tutti ! da poche ore sono pure io possessore di un K750 nuovo nuovo !

ho digitato il codice per visualizzare la versione software ma compaiono una serie di voci con vari codici......qual'è quella relativa alla versione software vera e propria ?

Firmware

versione R1AA008
PrgCXC125952_EU_1_CL
R1AA008

Versioni SW LCD
Schermata princip.
Corrente: 0

Versioni SW
Fotocamera
Corrente: 4.5

Versioni SW ITP
CXC 125 932 R1A038

Personalizzazione
CDA102338/58 R4A
Cxc125953 R1AA008
Europe_5

Versione contenuto
PA19

mang
29-12-2005, 12:39
ok, allora il mio ha la R1N035......è tanto vecchia ??

niko*
29-12-2005, 12:39
ok, allora il mio ha la R1N035......è tanto vecchia ??
no, è la penultima...che va cmq bene :)

onka
29-12-2005, 12:42
:confused:

mang
29-12-2005, 12:47
no, è la penultima...che va cmq bene :)

ok.....se non sbaglio da quanto ho letto nelle ultime pagine della discussione molti lamentano problemi ( tipo maggior consumo della batteria ) dopo aver aggiornato all'ultima versione.....che tra l'altro è solo in inlgese ....

....ad un certo punto mi tengo la mia "nativa" ed aspetto di vedere come evolvono le cose ;)

comunque gran bel giocattolino questo SE :D ....se il volume in conversazine fosse leggermente più alto ( sono abituato ai volumi Samsung ) sarebbe perfetto.

niko*
29-12-2005, 12:58
ok.....se non sbaglio da quanto ho letto nelle ultime pagine della discussione molti lamentano problemi ( tipo maggior consumo della batteria ) dopo aver aggiornato all'ultima versione.....che tra l'altro è solo in inlgese ....

....ad un certo punto mi tengo la mia "nativa" ed aspetto di vedere come evolvono le cose ;)

comunque gran bel giocattolino questo SE :D ....se il volume in conversazine fosse leggermente più alto ( sono abituato ai volumi Samsung ) sarebbe perfetto.
non è solo in inglese, è a me che l'ha aggiornata ed è rimasto solo l'inglese...non capisco perchè ma l'ha fatto solo a me :confused:

@lessandro
29-12-2005, 13:05
niko*, forse l'hai aggiornato troppo presto e sul sito della SE inizialmente c'era la versione in inglese.

Altrimenti nn c'è spiegazione :mbe:

GAMA61
29-12-2005, 13:10
niko*, forse l'hai aggiornato troppo presto e sul sito della SE inizialmente c'era la versione in inglese.

io ho upgradato dalla R1L alla R1AA senza problem e con improvment notevoli

audio + alto
gamma/contrasto foto +
minor rumore su foto notturne
menu + speed
ecc
byz

niko*
29-12-2005, 13:16

io ho aggiornato 1 giorno dopo di altri che l'hanno fatto con successo...

inizialmente mi ha dato errore...e infatti nn si era aggiornato bene ed il tel è rimasto in inglese

ora mi dice aggiornamento completato ma resta cmq in inglese :muro:

niko*
29-12-2005, 13:17
io ho upgradato dalla R1L alla R1AA senza problem e con improvment notevoli

audio + alto
gamma/contrasto foto +
minor rumore su foto notturne
menu + speed
ecc
byz
però a caricare le immagini in varie cartelle ci mette di più...

@lessandro
29-12-2005, 13:19
però a caricare le immagini in varie cartelle ci mette di più...

Ecco, quello è 1 difetto che nn passa inosservato!!!

Potrebbe fare qualcosa la SE x risolvere questo problema, no??

X esempio, come mai i Samsung nn hanno questo problema???

onka
29-12-2005, 13:21
:confused: :confused:

niko*
29-12-2005, 13:30
Ecco, quello è 1 difetto che nn passa inosservato!!!

Potrebbe fare qualcosa la SE x risolvere questo problema, no??

X esempio, come mai i Samsung nn hanno questo problema???
perchè sono 2 tipi di software diversi...

non ci resta che attendere una nuova versione con navigazione delle immagini migliorata!

emy75
29-12-2005, 14:11
salve amici!!!! chiedo umilmente scusa per l'eccessivo ritardo, ma non essendoci stato, non ho potuto farvi gli auguri in tempo!!!! cerco di rimediare e visto che non sono sicuro di esserci nemmeno a capodanno gioco in anticipo!!!!
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!!!! MITICO FORUM K750 W800 E MITICI CELL!!!! :D :D :D anche se mi resta ancora difficile riuscire a fare il nuovo aggiornamento!!!! non importa finchè il cell va così bene tengo la r1n035 :D :D :D

Dany!
29-12-2005, 14:50
salve amici!!!! chiedo umilmente scusa per l'eccessivo ritardo, ma non essendoci stato, non ho potuto farvi gli auguri in tempo!!!! cerco di rimediare e visto che non sono sicuro di esserci nemmeno a capodanno gioco in anticipo!!!!
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!!!! MITICO FORUM K750 W800 E MITICI CELL!!!! :D :D :D anche se mi resta ancora difficile riuscire a fare il nuovo aggiornamento!!!! non importa finchè il cell va così bene tengo la r1n035 :D :D :D

Buon anno anke a te e a tutti gli altri!!!!

Dunque, tornando al diskorso di prima...se qualcuno è riuscito a far funzionare anche solo uno di quei programmi (per esempio QuickIM), confronti le sue impostazioni con le mie ke sono:
Priofilo TIM WAP GPRS:
Connetti con: TIM WAP GPRS
Modalità Internet: HTTP
Usa Proxy:SI
Indirizzo Proxxy:213.026.205.001
Numero Porta:80
Nome Utente:(niente)
Password:(niente)

Le impostazioni del Quick IM (un software a kaso, tanto le configurazioni sono quasi uguali ) sono:
SERVER SETTINGS:
Dispatch server address: messanger.hotmail.com
Dispatch server port: 1863
Authentication server address:neux.passport.com/rdr/pprdr.asp
Use login server: attivo
Login Server proxy address: proxy.quickim.com/login

DOVE SBAGLIO?!?!?!? :mad: :muro: :mad: :muro:

P.S. Oggi che è una bella giornata di sole con ankora la neve bella soffice, ho fatto un po di foto in giro...qualità eccelsa! ogni giorno ke passa sono sempre piu contento di aver comprato il mio K

@lessandro
29-12-2005, 15:00
Raga...io ho una domanda da farvi...

Collegando il cell al pc, il pc lo riconosce come memoria di massa, giusto???

Quindi...teoricamente, potei condividere le mie foto e tutto il resto tramite un programma p2p??? Oppure c'è il rischio che qualcosa vada storto e danneggi qualcosa???

TeknoBoi90
29-12-2005, 15:34
Ma allora perserveri :muro:

Dai scherzavo...cmq (posso scriverlo cosi o è reato??) riguardo ai giochi di qeal sito nn me li apre xchè son dei file compressi..ke ci si puo fare???
Invece sull'info cella e sul convertitore non spaete nula??' :confused:
Ah...ma ''foto rumorosa'' ke significa???
Mi sa ke prendero il flash visto ke costa solo 16 €, pensvo di +...sapete se si trova anke in negozi normali o solo su internet :confused:

mang
29-12-2005, 16:31
ragà ho fatto un po di casino sul mio k750....qualche anima pia riesce a passarmi i file originali ? ( il link che c'è in prima pagina non funziona più )

grazie

Dany!
29-12-2005, 16:47
Dai scherzavo...cmq (posso scriverlo cosi o è reato??) riguardo ai giochi di qeal sito nn me li apre xchè son dei file compressi..ke ci si puo fare???
Invece sull'info cella e sul convertitore non spaete nula??' :confused:
Ah...ma ''foto rumorosa'' ke significa???
Mi sa ke prendero il flash visto ke costa solo 16 €, pensvo di +...sapete se si trova anke in negozi normali o solo su internet :confused:

ma infgattipenso ke i .jar sul pc nn puoi apririli, ameno ke tu nn abbia qualke emulatore di cel con java....ma nel cel dovresti riuscire ad aprirli norlmamente.
foto rumorosa è...come spiegare..??...diciamo "granulosa"....do u know what i mean?

p.s. (nn c'entra nulla ma mi viene da scrivere) in vista di Superman Returns l'anno prossimo, mi sto rivedendo Superman 4, mamma mia quanto fa skifo...nn c'è paragone con i primi 2...

HYPERIONPLUS80
29-12-2005, 17:56
Firmware

versione R1AA008
PrgCXC125952_EU_1_CL
R1AA008

Versioni SW LCD
Schermata princip.

Versioni SW
Fotocamera

Versioni SW ITP
CXC 125 932 R1A038

Personalizzazione
CDA102338/58 R4A
Cxc125953 R1AA008
Europe_5

Versione contenuto
PA19

il mio è diverso!!!!!

R 1AA008
PrgCXC 125092_EU_1_CA
R1AA008

Versioni SW LCD
Schermata princip.

Versioni SW
Fotocamera
Fotocamera

Versioni SW ITP
CXC 125 932 R 1E

Personalizzazione
CDA102337/13 R6A
Cxc125093 R1AA008
1E0W
Europe_5

Versione contenuto
PA11

...è normale????

M4st3r
29-12-2005, 17:58
Ehm .. credo che lui abbia un K750 mentre tu hai un W800 .. o sbaglio :stordita: ?

HYPERIONPLUS80
29-12-2005, 18:00
Ehm .. credo che lui abbia un K750 mentre tu hai un W800 .. o sbaglio :stordita: ?

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
MADò CHE RINCO

:stordita: :stordita:

@lessandro
29-12-2005, 19:05
Raga, che voi sapete, il meccanismo che fà scorrere il copri fotocamera, com'è realizzato??? E' un carrellino che scorre tramite cinghie (o cmq meccanico, quindi che può usurarsi nel tempo), oppure magnetico (come alcuni Samsung mi sembra), che nn dovrebbe avere problemi di usura???

M4st3r
29-12-2005, 19:34
Raga, che voi sapete, il meccanismo che fà scorrere il copri fotocamera, com'è realizzato??? E' un carrellino che scorre tramite cinghie (o cmq meccanico, quindi che può usurarsi nel tempo), oppure magnetico (come alcuni Samsung mi sembra), che nn dovrebbe avere problemi di usura???
E' magnetico :)

@lessandro
29-12-2005, 19:37
E' magnetico :)

Ok, grazie 1000 Master ;)

Dopo questo, penso che davvero ne abuserò di questa fotocamera con il telefonino dentro :D

TeknoBoi90
29-12-2005, 19:57
ma infgattipenso ke i .jar sul pc nn puoi apririli, ameno ke tu nn abbia qualke emulatore di cel con java....ma nel cel dovresti riuscire ad aprirli norlmamente.
foto rumorosa è...come spiegare..??...diciamo "granulosa"....do u know what i mean?

p.s. (nn c'entra nulla ma mi viene da scrivere) in vista di Superman Returns l'anno prossimo, mi sto rivedendo Superman 4, mamma mia quanto fa skifo...nn c'è paragone con i primi 2...

Capito..ma un mio amico ha un W600 e mi sembra ke sullo skermo del K750 le foto si vedano meglio e ke sia cmq migliore..è possibile???

niko*
29-12-2005, 20:06
Capito..ma un mio amico ha un W600 e mi sembra ke sullo skermo del K750 le foto si vedano meglio e ke sia cmq migliore..è possibile???
beh, il W600 è un modello inferiore, il K750 ha uno schermo da 260.000 colori ed è meglio

diskostu
29-12-2005, 20:16

certo che è possibile il W600 rispetto al K750/W800 è una cacchetta :)

Cuz
29-12-2005, 20:31
Dopo quasi 6 mesi lo sportellino copri batteria si sfila praticamente da solo...
Non c'è niente da fare vero?
E' un pacco perchè quando lo togli dalla tasca spessissimo si toglie e a volte anche quando lo maneggio.
Inoltre la Customization dopo l'update mi dice sempre R1N035 mentre la versione del software è giustamente la R1A008..
Qualcuno mi illumina?

HYPERIONPLUS80
29-12-2005, 20:49
Dopo quasi 6 mesi lo sportellino copri batteria si sfila praticamente da solo...
E' un pacco perchè quando lo togli dalla tasca spessissimo si toglie e a volte anche quando lo maneggio.
Inoltre la Customization dopo l'update mi dice sempre R1N035 mentre la versione del software è giustamente la R1A008..
Qualcuno mi illumina?

per lo sportellimo prova a mettere un pezzettino di carta ripiegato su se stesso che faccia da spessore tra la batteria e lo sportello....

...prova a fare un master reset e vedi che succede.

Cuz
29-12-2005, 20:57
per lo sportellimo prova a mettere un pezzettino di carta ripiegato su se stesso che faccia da spessore tra la batteria e lo sportello....

...prova a fare un master reset e vedi che succede.

Hai ragione con la carta va meglio, mi sa che la terrò lì.
Per il master reset faccio il backup di tutto e poi lo faccio.
Grazie! :)

Gym@r
29-12-2005, 21:15
Il Kappa ormai dopo l'ultimo aggiornamento dura appena due giorni e mezzo e senza usarlo nemmeno tanto poi...

Il primo aggiornamento ke ho fatto....

Che delusione, spero che la SE prenda presto provvedimenti o quando torno al lavoro, e quindi torno a usare il KAPPA, mi arriverà a mala pena a fine giornata di quest passo !!!

:doh: :ncomment: :doh: :ncomment: :doh:

:incazzed:

Buon 2006 a tutti !!!

@lessandro
29-12-2005, 21:23
E' un pacco perchè quando lo togli dalla tasca spessissimo si toglie e a volte anche quando lo maneggio.....

Forse xchè è stato aperto/chiuso troppe volte??? Ci stà che gli agganci si siano allentati e facciano meno forza del dovuto. Forse è x questo che ti si sfila ;)

@lessandro
29-12-2005, 21:38
Raga...altra domanda!!! :D

Allora, quando faccio una foto, come nome viene scritto DSC00XXX, dove XXX è il numero di foto che ho scattato da quando è stata fatta la prima foto (dovrebbe essere così, giusto)???

Ok, però, quando faccio un video, ho l'abitudine di spostarlo dalla cartella Video Fotocamera, a quella Video.

Se faccio 2 video, li cancello e poi ne faccio un 3°, perchè viene chiamato MOV0001 invece che MOV000+quanti video ho fatto in precedenza???

Facendo così, ogni volta che sposto un video da Video Fotocamera alla cartella Video, dopo MOV00001 mi aggiunge il numero 1 tra parentesi: (1), quindi MOV00001(1)

C'è modo far incrementare il contatore anche per i video, oltre che per le immagini???

Grazie e scusate x l'intrecciamento dei vari discorsi ;)

Intel-Inside
29-12-2005, 21:55
Ma il 750 va con le Memory Stick Duo, mentre l'800 con le Stick Pro Duo... sono 2 tipi diversi vero? ke differenza cè?

niko*
29-12-2005, 21:59
Ma il 750 va con le Memory Stick Duo, mentre l'800 con le Stick Pro Duo... sono 2 tipi diversi vero? ke differenza cè?
ancora con sta storia....

tutti e 2 vanno sia con le duo che con le pro duo...
non ti sto a dire cosa cambia xk l'avremo scritto 750 volte, fai una ricerca

randam
29-12-2005, 22:08
Ciao ragazzi, non ho le idee molto chiare.
Vorrei cambiare il SW del K750 in W800.
L'unico programma che posso usare è quello di DAVINCITEAM
ma non riesco a farlo, cioè scarico i file ma dopo mi da un errore di compatibilità.
mi potreste dare una mano?

Questo e il messeggio di errore che mi da, premetto che anche se voglio mettere quello del K750
ricevo lo stesso errore.

Client Version 13.7 - K750 Flasher
Turn off the phone.
Hold "C" button and plug USB cable.
Phone Attached!
Detected SonyEricsson: K750/D750.
Phone Color RED
Flash ID: 200D
Status Ok, OTP Close, CID36, PAF1
IMEI: 356554-00-194
Loading Main File. Please wait...
File corrupted!
Execution Time - 00:00:12
Done!

Cuz
29-12-2005, 22:56
Forse xchè è stato aperto/chiuso troppe volte??? Ci stà che gli agganci si siano allentati e facciano meno forza del dovuto. Forse è x questo che ti si sfila ;)

E' indubbiamente questo il motivo. Però non mi capacito di come si sia allentato prematuramente. Sei mesi sono pochi. E non è che lo apra tutti i giorni, anzi.. :(
Grazie.

randam
29-12-2005, 23:45
Ciao ragazzi, non ho le idee molto chiare.
Vorrei cambiare il SW del K750 in W800.
L'unico programma che posso usare è quello di DAVINCITEAM
ma non riesco a farlo, cioè scarico i file ma dopo mi da un errore di compatibilità.
mi potreste dare una mano?

Questo e il messeggio di errore che mi da, premetto che anche se voglio mettere quello del K750
ricevo lo stesso errore.

Client Version 13.7 - K750 Flasher
Turn off the phone.
Hold "C" button and plug USB cable.
Phone Attached!
Detected SonyEricsson: K750/D750.
Phone Color RED
Flash ID: 200D
Status Ok, OTP Close, CID36, PAF1
IMEI: 356554-00-194
Loading Main File. Please wait...
File corrupted!
Execution Time - 00:00:12
Done!

Allora ragazzi ho trovato il problema ed era questo "Phone Color RED"
Sono riuscito a modificarlo da K750 a W800.
Ma poi faccio un aggiornamento alla SONYERIC. e mi ritorna K750
e mi vengono a mancare i giochi e le applicazioni.
E normale adesso che mancano i giochi??

Intel-Inside
30-12-2005, 06:22
ancora con sta storia....

tutti e 2 vanno sia con le duo che con le pro duo...
non ti sto a dire cosa cambia xk l'avremo scritto 750 volte, fai una ricerca

Scusa sono nuovo, però mi sembra ke nel primo post non sia scritto...

M4st3r
30-12-2005, 09:21
Scusa sono nuovo, però mi sembra ke nel primo post non sia scritto...
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i2996_hwu.png

e se magari hai voglia ti suggerisco anche un http://www.google.it/intl/it_it/images/logo.gif :asd:

Beelzebub
30-12-2005, 09:26
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i2996_hwu.png

e se magari hai voglia ti suggerisco anche un http://www.google.it/intl/it_it/images/logo.gif :asd:
:rotfl: