View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i
ho usato la funzione apposita ma non ho trovato niente.... sapete se esiste un dizionario-traduttore dall'inglese all'italiano e viceversa???? per i Symbian dovrebbe esistere ma per il nostro kappone (quindi in java) ????
grazie anticipate a tutti!!!
Prova questo... Mobile translator
http://www.getjar.com/products/3536/MobileTranslatorEnglishItalian ;)
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/16372.html
http://www.frsirt.com/bulletins/3832
:( :( :( :(
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/16372.html
http://www.frsirt.com/bulletins/3832
:( :( :( :(
non c'è nulla da preoccuparsi ;)
Prova questo... Mobile translator
http://www.getjar.com/products/3536/MobileTranslatorEnglishItalian ;)
fantastico!!!! grazie!!!!! ce n'è per caso qualcun'altro???
ok ho preso il k750i a soli 236 euro in offerta in un centro commerciale.
volevo il w800i ma costava 85 euro in piu e non mi andava i spenderli anche perche il colore non mi convince e della memory non me ne faccio niente visto che ne ho gia una da 1gb.
HYPERIONPLUS80
11-02-2006, 14:54
Cioè c'è qualche aggioranemtno del software da novembre? :mbe:
Raga il K rulla, è il miglior cell in giro! forse un po grossotto ma il migliore...quasi da un anno nella topten :Prrr:
....se è grossettino il K come definiresti i Nokia?.... :sofico:
:eek:
Così pochi euri hai pagato? :eek:
....se è grossettino il K come definiresti i Nokia?.... :sofico:
Obesi :sofico:
volevo il w800i ma costava 85 euro in piu e non mi andava i spenderli anche perche il colore non mi convince e della memory non me ne faccio niente visto che ne ho gia una da 1gb.
DOVE?!?!?
forse volevi dire 326? :mbe:
Mi sembra strano il k750 a quella cifra. Avrà sbagliato a digitare
Mi sembra strano il k750 a quella cifra. Avrà sbagliato a digitare
no in un centro commerciale , non so se posso far nomi , fino a domani ti fanno il 25% di sconto su tutto quello che compri.
percui costava 314 meno il 25% = 236 euro.
medievalspawn
11-02-2006, 15:33
no in un centro commerciale , non so se posso far nomi , fino a domani ti fanno il 25% di sconto su tutto quello che compri.
percui costava 214 meno il 25% = 236 euro.
Ora però hai sbagliato a digitare :D ;)
CHe prezzaccio.
Mi mandi un PVT con il nome del centro commericale?? è urgente perchè lo prendo in negozio starera o al max lunedì
grazie
Ora però hai sbagliato a digitare :D ;)
CHe prezzaccio.
Mi mandi un PVT con il nome del centro commericale?? è urgente perchè lo prendo in negozio starera o al max lunedì
grazie
in tutti gli iper.
se non si puo postare ditemelo che lo tolgo.
grazie
percui costava 314 meno il 25% = 236 euro.
:eek: :eek:
medievalspawn
11-02-2006, 15:41
peccato nella mia zona non ce ne sono :cry: :cry:
mi tocca spendere parecchio :cry: :cry: :cry:
peccato nella mia zona non ce ne sono :cry: :cry:
mi tocca spendere parecchio :cry: :cry: :cry:
pensa che il w800i costa con l'offerta solo 300 euro , l'avrei preso se ci fosse stato nero , ma quel colore non mi convinceva
medievalspawn
11-02-2006, 15:58
pensa che il w800i costa con l'offerta solo 300 euro , l'avrei preso se ci fosse stato nero , ma quel colore non mi convinceva
che :ciapet:
Ho dei problemi con una memory stick da 2GB della sony high speed, qualcuno a qualche consiglio, ho provato a formattarla sia con il cellulare che con il PC, praticamente quando ci scrivo sopra, alcuni file li scrive male.
La memory è nuova.
MiKeLezZ
11-02-2006, 16:31
aggiorna il cellulare
E' aggiornato all'ultima versione .....
Non esiste qualche utility per controllarla .....
ragazzi io ho un problema non capisco xchè ma non cè modo per ricevere gli mms sul mio k!!!!! come è possibile??????
ciao , l'ho appena preso il k750i devo gia aggiornarlo?
che vantaggi ha farlo
esiste una cosa simile al tom tom 5 mobile per il nostro amato K750?!
mi farebbe veramente felice... :) :) :) :)
ma perche quando attacco il cell al pc il pc va lentissimo e si impalla?
inoltre volevo sapere come faccio a scaricare nuovi motivi o temi?, dovrebbe essere la stessa cosa vero?
USB 1.1 o USB 2.0?
;)
2.0 :cool:
ma perche quando attacco il cell al pc il pc va lentissimo e si impalla?
inoltre volevo sapere come faccio a scaricare nuovi motivi o temi?, dovrebbe essere la stessa cosa vero?non devi usare il sonyericsson file manager, bensì basta l'explorer di windows
non devi usare il sonyericsson file manager, bensì basta l'explorer di windows
percui non devo usare il sony ericsson gestione file giusto?
ma dove trovo l'explorer di windows? sara mica ( risorse del computer )
scusa l'ignoranza
ps: ma perche non bisogna usare quello della sonY?
percui non devo usare il sony ericsson gestione file giusto?
ma dove trovo l'explorer di windows? sara mica ( risorse del computer )
scusa l'ignoranza
ps: ma perche non bisogna usare quello della sonY?
esatto, risorse del computer, poi entri in Disco rimovibile
perchè è lento
esatto, risorse del computer, poi entri in Disco rimovibile
perchè è lento
ma perch eanch ese è connesso al pc su quello della sony mi dice non connesso?
inoltre devo gia aggiornare tutto oppure non cambi aniente?
Il_Mandingo
12-02-2006, 11:15
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del w800i, ma il prezzo nn è poco... :(
potreste dire anke a me dove trovarlo a buon prezzo?
e inoltre leggevo da qualche parte ke in cina sono state fatte dellle imitazioni di questo cellulare... cm faccio a capire se è originale o no???
(x es sul tasto centrale c dev'essere il segno "W" della sony walkman o il simbolo di nota musicale???)
grazie in anticipo
ma perch eanch ese è connesso al pc su quello della sony mi dice non connesso?
inoltre devo gia aggiornare tutto oppure non cambi aniente?
non lo so... non lo uso più
intenti aggiornare il software del cellulare? che versione hai?
USB 1.1 o USB 2.0?
;)
Nessuno lo sa?
Nessuno lo sa?
ma hai letto? ti ho risposto..
Il_Mandingo
12-02-2006, 13:37
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del w800i, ma il prezzo nn è poco... :(
potreste dire anke a me dove trovarlo a buon prezzo?
e inoltre leggevo da qualche parte ke in cina sono state fatte dellle imitazioni di questo cellulare... cm faccio a capire se è originale o no???
(x es sul tasto centrale c dev'essere il segno "W" della sony walkman o il simbolo di nota musicale???)
grazie in anticipo
nn sapete dirmi niente? :(
ho trovato questa guida per collegare il K o il W traminte usb/bluetooth all'adsl del pc :eek: :eek: :eek:
copio ed incollo da un'altro forum:
Chi come me ha un router le impostazioni sono le seguenti :
MENU?Connettività?Comunicazione Dati?Account Dati?Nuovo account
Dati Gprs
Nome: Adsl
APN: lasciare vuoto
User id: lasciare vuoto
Password: lasciare vuoto
Richiesta connessione: disattivato
Consenti chiamata: auto o gprs è uguale
Indirizzo IP: l'indirizzo del router (10.0.0.2 nel mio caso)
dns: lasciare vuoto
Salva
MENU?Connettività?Impostazioni internet?Profili internet?Nuovo profilo
Nome: adsl
Connetti con: seleziona l'account dati chiamato "Adsl"
Modalità internet: Http
Usa proxy: no
Indirizzo IP: dovete scrivere quello del vostro router o gateway che si voglia (10.0.0.2 nel mio caso)
Porta: 8080
Salva
Selezionare il profilo adsl anche per quanto riguarda le impostazioni java e fine.
Tutto il resto come nella guida che ho linkato precedentemente
(vedi qui di seguito)
chi è provvisto di modem usb può seguire questa che pare funzioni:
Come condivido la connessione ad internet del mio Pc con il mio telefono ?
Credevo non fosse possibile, ed invece mi sono dovuto ricredere, grazie alle istruzioni che ho trovato nel forum segnalato ieri (Using my PC\s internet connection). Sto condividendo l'adsl con lo Z1010 e devo dire che cammina piuttosto velocemente.
Scrivo una piccola guida in italiano (connessione con pc: OS Win XP pro SP1, chiavetta BT) per chi non mastica l'inglese.
1) Programmi occorrenti:
- J2ME SDK, scaricabile dal sito developer sonyericsson, nella sezione Java Docs and Tools (richiede la registrazione ed è gratuito); nome del file Sony Ericsson J2ME SDK 2.1.4 (beta) (42 MB). Ricordatevi che J2ME richiede che sia installata una versione Java™ SDK superiore alla 1.4.1, quindi se non l'avete potete scaricarla gratuitamente qua..
- Webviewer: disponibile qua.
2) Occorre conoscere l'indirizzo ip del proprio computer (ad es: 192.168.254.100)
3) Numero della porta seriale alla quale viene connesso lo Z1010 (nel mio caso COM 11): per conoscerlo, andate in risorse di rete Bluetooth, scorrete fino a collegamenti porta seriale bluetooth, click col tasto destro su Z1010 serial port?proprietà. Se avete installato la pc suite contenuta nel cd fornito col telefono, avrete anche installato il Monitor del telefono. Andate su START?Pannello di controllo?Opzioni monitor telefono?selezionate Z1010?Porte COM?abilitate (nel caso non lo fosse) la porta seriale relativa alla connesione BT (nel mio caso sempre COM 11).
4) Ora si può creare un nuovo account dati nel telefono: MENU?Connettività?Comunicazione Dati?Account Dati?Nuovo account
Dati PS
Nome: Adsl
APN: lasciare vuoto
Salva
Quindi si procede col creare un nuovo profilo internet:
MENU?Connettività?Impostazioni internet?Profili internet?Nuovo profilo
Nome: adsl
Connetti con: seleziona l'account dati chiamato "Adsl"
Modalità internet: Http
Usa proxy: si
Indirizzo IP: dovete scrivere quello del vostro PC (192.168.254.100 nel mio caso)
Porta: 8080
Salva
Quindi selezionate il profilo per la connessione MENU?Connettività?Impostazioni internet?Profili internet?Adsl.
Poi MENU?Connettività?Impostazioni Java™?Profili internet?Adsl.
Attivate il BT e collegate telefono e pc tramite porta seriale.
5) Impostazioni per Sony Ericsson J2ME SDK:
START?Tutti i Programmi?Sony Ericsson?J2ME SDK?Connection Proxy?File?Settings
Port Name: COM 11 (sempre nel mio caso)
Maximum Baud Rate: 57600
Se è tutto corretto si connette automaticamente al telefono, altrimenti avete selezionato la porta COM sbagliata oppure questa non è stata abilitata(controllate il punto 3)
Ora lanciate Device explorer START?Tutti i Programmi?Sony Ericsson?J2ME SDK?Device Explorer?File?Serial Networking. Chiudete il programma e riavviatelo perchè le impostazioni diventino effettive.
6) Installzione Webwiever:
DeviceExplorer?file?install: selezionate il file WebViewer.jad e WebViewer.jar che avete scaricato. quando l'installazione sarà completa, webwiever comparirà nella lista delle applicazioni presenti nel vostro Z1010. Lanciate l'applicazione dal DeviceExplorer (avviandola dal telefono purtroppo va sempre a cercare la connessione gprs o umts e non sfrutta quella del pc) cliccando col tasto destro del mouse sull'icona e scegliendo start. Istantaneamente partià l'applicazione nel telefono e comparirà l'icona java in alto accanto a quella del BT.
7) Inserite un URL per provare la connessione, ad esempio www.google.com; si dovrebbe vedere Contacting server nella barra di stato in basso e dopo qualche istante comparirà la pagina.
Buon divertimento!
EDIT: funziona anche col cavo USB fornito assieme al telefono. Basta conoscere la porta seriale emulata. Andate su START?Pannello di controllo?sistema?Hardware?Gestione periferiche?Porte COM e LPT?Sony Ericsson USB WMC Device Management (il numero della porta com è tra parentesi). Seguite le istruzioni dal punto 4 in poi e potrete connettere lo Z1010 al pc e condividere la connessione.
Help please!!! Praticamente sono in ballo da una vita per cercare di aggiornare il mio k750i....
Ho installato i drive del cavetto e tutti i driver possibili e immaginabili ma niente!
Avvio il software update service della SE arrivo alla schermata dove mi dice di togliere la sim rimettere la batteria tenere premuto C e collegare il cavetto USB.
Faccio tutto ma non succede nulla!?!?!? :cry:
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Anche a me faceva cosi, :( invece ho provato da un altro pc e poi e andato tutto liscio, aggiornato in 10 minuti, massimo :D
esiste una cosa simile al tom tom 5 mobile per il nostro amato K750?!
mi farebbe veramente felice... :) :) :) :)
qualcuno è in grado di darmi una risposta?!
grazie..
;) ;) ;)
diskostu
12-02-2006, 17:57
qualcuno è in grado di darmi una risposta?!
grazie..
;) ;) ;)
è stata chiesta molte volte questa cosa,basta usare il tasto cerca nella discussione,cmq non esiste,esiste un programma simile ma si paga l'abbonamento
Anche a me faceva cosi, :( invece ho provato da un altro pc e poi e andato tutto liscio, aggiornato in 10 minuti, massimo :D
Proverò dal portatile speriamo...
non avevo visto.
Grazie per la risposta.
Dove lo hai letto, che non ho trovato questo dato da nessuna parte?
;)
ho trovato questa guida per collegare il K o il W traminte usb/bluetooth all'adsl del pc :eek: :eek: :eek:
hai scoperto l'acqua calda! :)
se ne parlava pagine indietro :D
Originariamente inviato da glazio
ho trovato questa guida per collegare il K o il W traminte usb/bluetooth all'adsl del pc
Io non ho capito un emerito cazz di quella guida, e non mi funziona niente...
Ma vaffanculo cazzo, si sono tirati 4 euro zio maiale...
Che cazzo di guida e' , come farti fottere i soldi dalla vodafone?
Zio cane.... devo ricaricare e sono senza soldi... :muro: :muro:
Viperfish
13-02-2006, 07:30
perdonatemi... ho un k750i, ho eseguito l'aggiornamento e mi si è interrotto quasi alla fine, ho riprovato disinstallando e reinstallando il software, cancellando le cartelle esistenti, rimuovendo la stick ma è tutto inutile, si blocca sempre sullo stesso punto.
ora il telefono funziona ma ha solo l'inglese, il master reset non risolve il problema... facendo il controllo ho l'ultima versione. che posso fare? mi rimane solo il centro assistenza?
grazie.
x Viperfish
fai l'hard reset e riprova, io ho provato un infinita di volte fino a riuscirci.
disinstalla e installa nuovamente il software di aggiornamento, cancella manualmente le cartelle del programma prima di installare nuovamente il software.
prima o poi ci riesci
RISOLTO!!!
Mi è bastato fare il master reset e di colpo è riapparso tutto in italiano :yeah: :winner:
e invece a me resta in inglese :cry:
Viperfish
13-02-2006, 08:32
e invece a me resta in inglese :cry:
azz :-/
ti dico al mio che è successo, la prima volta che ho aggionato mi ha dato errore e da quella volta è rimasto solo in inglese, le volte successive che ho riprovato ad aggiornare la procedura è andata tutte le volte a buon fine, ma la lingua continuava ad essere solo in inglese (il master reset non l'avevo mai fatto). Questa mattina ho provato a fare il master reset e già mi appariva la scritta "Attendere", in italiano quindi, in seguito dopo l'accensione mi ha chiesto quale lingua utilizzare e tra le opzioni c'era l'italiano. Non so cosa possa essere successo al tuo, le volte dopo che hai aggiornato ha continuato a darti errore?
io ci sono riuscito, troppo forte :D :D
consiglio anche eMSN
sniper13
13-02-2006, 09:43
chi di voi usa l'auricolare bluetooth ??
quale modello e dove mi consigliate di comprarlo senza svenarsi?? :rolleyes:
grazie :)
---CUT---
Ti consiglio vivamente di editare il messaggio..... :)
ciao , ma il cell va configurato con wap o gprs ?
perche sul sito della sony lo fa configurare solo con wap? è la stessa cosa?
ma poi quanto costa navigare?
ciao , ma il cell va configurato con wap o gprs ?
perche sul sito della sony lo fa configurare solo con wap? è la stessa cosa?
ma poi quanto costa navigare?
lo fa configurare con gprs...se vai avanti lo fa scegliere
2) Occorre conoscere l'indirizzo ip del proprio computer (ad es: 192.168.254.100)
Ma indirizzo ip di cosa? adsl lan bluetooth o altro?
voi che tema usate?
qual'è uno dei migliori da scaricare?
io trovo molto belli quelli di win xp e della apple
voi che tema usate?
qual'è uno dei migliori da scaricare?
io trovo molto belli quelli di win xp e della apple
se ti piacciono quelli della Apple prova quello che ho fatto io :)
http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=1&lid=106
Ma indirizzo ip di cosa? adsl lan bluetooth o altro?
l'indirizzo di rete (lan, wifi, ...) cioè l'indirizzo di rete del pc a cui deve collegarsi (quindi al pc dove c'è la chiavetta bluetooth)
Si ma Niko, io ho fastweb, in questo caso l'HAG e' come se fosse un router ma non lo e'.
Devo mettere l'indirizzo ip della connessione, o quello del server?
E cmq devo mettere il proxy o no?
perche a me si tira i soldi non capisco perche...
Si ma Niko, io ho fastweb, in questo caso l'HAG e' come se fosse un router ma non lo e'.
Devo mettere l'indirizzo ip della connessione, o quello del server?
E cmq devo mettere il proxy o no?
perche a me si tira i soldi non capisco perche...
ah beh...se hai FW allora non saprei...
thepanzer
14-02-2006, 08:45
241 pagine????
:muro: :muro:
azz... a leggerle tutte ci metterò circa 6 mesi... :D
beh... spero che possiate/vogliate rispondermi ugualmente. :ave:
Dunque, cellulare k750i nuovo nuovo.
A mezzo di cavo usb e software in dotazione, ho "caricato" 2 mp3: "A" e "B".
Bene: dalle impostazioni, scelgo come suoneria generale l'mp3 "A". Fatto!
Poi vado su un contatto della rubrica e voglio associargli l'mp3 "B". Risulato: non me lo fa fare; mi fa scegliere solo tra quelli precaricarti dalla Ericsson, ma di quelli che ho caricato io, nessun'ombra.
Che è successo?
Problemi di firmware? o cosa? :help:
sniper13
14-02-2006, 09:01
241 pagine????
azz... a leggerle tutte ci metterò circa 6 mesi... :D
beh... spero che possiate/vogliate rispondermi ugualmente. :ave:
Dunque, cellulare k750i nuovo nuovo.
A mezzo di cavo usb e software in dotazione, ho "caricato" 2 mp3: "A" e "B".
Bene: dalle impostazioni, scelgo come suoneria generale l'mp3 "A". Fatto!
Poi vado su un contatto della rubrica e voglio associargli l'mp3 "B". Risulato: non me lo fa fare; mi fa scegliere solo tra quelli precaricarti dalla Ericsson, ma di quelli che ho caricato io, nessun'ombra.
Che è successo?
Problemi di firmware? o cosa? :help:
prova a fare così:
vai nella cartella dove hai salvato il file B, lo selezioni e vai su Altro -> Utilizza come -> suoneria contatto
così forse sormonti il problema ;)
Dove posso trovare webviewer per far fungere l'adsl nel k?
Invece vorrei una custodia dove mettere subito il cel coll'obiettivo aperto e con una protezione di plastica trasparente... in modo da poter far foto senza cacciare il cel dalla custodia.
prova a vedere su ebay ci sono molte custodie in silicone per il k750i e per il w800i che lasciano l'obiettivo aperto in modo da non toglierlo ogni volta dalla custodia e in piu sono davvero carine.
ci sono alcuni le spediscono direttamnte dall'italia percui non paghi neache la spedizione cerca su ebay in:
custodia silicone k750i , o w800i
thepanzer
14-02-2006, 12:10
prova a fare così:
vai nella cartella dove hai salvato il file B, lo selezioni e vai su Altro -> Utilizza come -> suoneria contatto
ok... ci provo!
Poi ti faccio sapere!
GRAZIE nel frattempo! ;)
Dove posso trovare webviewer per far fungere l'adsl nel k?
usa opera mini, che trovi su www.opera.com
Homer314
14-02-2006, 13:14
ragazzi scusate una domanda per me importante, il k750i/W800i riesce ad eguagliare la qualità di un lettore mp3 in riproduzione con le cuffie ?
Grazie
diskostu
14-02-2006, 13:25
ragazzi scusate una domanda per me importante, il k750i/W800i riesce ad eguagliare la qualità di un lettore mp3 in riproduzione con le cuffie ?
Grazie
decisamente si,in particolare se il tuo metro di paragone sono i lettori quelli anche pendrive allora li sentirai anche meglio gli mp3! e poi le cuffie sono ottim e e comodissime.
PS
mi riferisco al W800
Io ho il w800i, e dico che l'audio e' pauroso, si sentono pure i bassi come se avessi un woofer sotto le chiappe :sbavvv: :D :D :sbavvv:
l'indirizzo di rete (lan, wifi, ...) cioè l'indirizzo di rete del pc a cui deve collegarsi (quindi al pc dove c'è la chiavetta bluetooth)
Scusami niko, ma tu utilizzi il proxy? e poi che indirizzo ip metti?
Quello della connessione tipo adsl, 80.182.x.x ecc?? cioe' adsl, oppure lan?
Grazie Anticipatamente...
Io per sapere il mio indirizzo IP sono andato su un sito meteo... :D
Io ho fastweb, e' un casino con l'ip interno ed esterno, ma quello che mi fa' + rabbia e' che pago quando provo la connessione con adsl... :(
PS: Ho provato il programma Raxle, scioccante, invio gli sms a un centesimo...
Troppo figo...
Io ho fastweb, e' un casino con l'ip interno ed esterno, ma quello che mi fa' + rabbia e' che pago quando provo la connessione con adsl... :(
allora sbagli qualcosa...
Grazie
decisamente sì :D
Scusami niko, ma tu utilizzi il proxy? e poi che indirizzo ip metti?
Quello della connessione tipo adsl, 80.182.x.x ecc?? cioe' adsl, oppure lan?
io metto l'indirizzo ip del mio pc in rete...quindi 192.168.0.2 (lan) ;)
Io per sapere il mio indirizzo IP sono andato su un sito meteo... :D
:mbe: :mbe: :mbe:
Novatuss
14-02-2006, 18:17
incredibile amisci! ecco a voi il k610! Praticamente è una specie di k750 con l'umts :D
http://telefonino.leonardo.it/news/images/13857_01.jpg
incredibile amisci! ecco a voi il k610! Praticamente è una specie di k750 con l'umts :D
http://telefonino.leonardo.it/news/images/13857_01.jpg
na...di sicuro ha qualche feature in meno...
incredibilmente l'aggiornamento è andato a buon fine ma ora ho perso l'applicazione del telecomando bt, cosa posso fare? (k750i)
ciao e grazie
incredibilmente l'aggiornamento è andato a buon fine ma ora ho perso l'applicazione del telecomando bt, cosa posso fare? (k750i)
ciao e grazie
impossibile...è una cosa preinstallata :mbe:
impossibile...è una cosa preinstallata :mbe:
hai ragione, cercavo nel posto sbagliato, grazie mille! :D
thepanzer
14-02-2006, 23:07
prova a fare così:
fatto!
ci sono riuscito!
era proprio come dicevi tu!
GRAZIEEE :mano: :winner: :yeah:
bimbodeoro
15-02-2006, 08:06
Bona raga, fino ad un mese e mezzo fa pensavo che questo fosse il miglior telefono del sistema solare, ora mi sta iniziando a far girare il c@##o.
Prima mi salta la MS, e vabbè ho perso un pacco di roba ma graie a questo forum ho recuperato qualcosa, e ora non mi funziona più la fotocamera!!!!!
Apro lo sportellino e x un secondo mi appare la schermata della fotocamera, clikko sull'icone della macchina fotografica da menù e non parte nulla.
E' la quarta volta che mi succede, la prima è andata in assistenza e dopo bene fino ad un mesetto fa, da allora questa è la terza volta.
La prima volta ho risolto tutto con l'aggiornamento, la seconda si è miracolosamte rimesso a posto da solo ed ora non si è risolto nulla neanche con reset vari e update.
Sono ufficialmente inc@##ato, per favore datemi una mano.
Grazie in anticipo
sniper13
15-02-2006, 09:30
fatto!
ci sono riuscito!
era proprio come dicevi tu!
GRAZIEEE :mano: :winner: :yeah:
bene... forse è un bug... non so che dirti... però se funziona anche così va bene lo stesso :D
Beelzebub
15-02-2006, 09:51
Le avete viste queste cuffie?
http://telefonino.leonardo.it/news/images/13868_01.jpg
Sono stereo Bluetooth 2.0, con 6 ore di autonomia in ascolto, e 300 in standby! :eek:
Già che ci sono posto anche il W950i, brutto esteticamente ma come walkman dev'essere una figata!
http://telefonino.leonardo.it/news/images/13860_01.jpg
Pare che lo diano con una memory stick da 4Gb in dotazione! :eek:
Sono stereo Bluetooth 2.0, con 6 ore di autonomia in ascolto, e 300 in standby! :eek:
Già che ci sono posto anche il W950i, brutto esteticamente ma come walkman dev'essere una figata!
SI MA QUANTO COSTANO?
allora con la MS (sony hispeed 256mb) il cell appena acceso ci mette una vita a rendere disponibili gli sms ed è instabile x almeno 5 min..senza va TUTTO BENE..
cosa posso fare?
sniper13
15-02-2006, 11:08
:help:
come si chiamano le cuffiette Bluetooth 2.0 stereo ???
la radio pero non dovrebbe andare giusto?
Beelzebub
15-02-2006, 11:14
come si chiamano le cuffiette Bluetooth 2.0 stereo ???
la radio pero non dovrebbe andare giusto?
HBH-DS970, e saranno commercializzate nel secondo trimestre 2006. Per la radio, non so...
aiutoooo.... xchè il prog. d'aggiornamento non mi parte più???? è già successo a qualcuno, cosa devo fare????? cmq questo metodo d'aggiornamento non mi ha mai "SFACIOLATO" ed infatti a tutt'oggi ho la vers. soft. r1n035 proprio xchè non son mai riuscito ad aggiornare!!!!! se avete consigli, son ben accetti!!!!! grazie.....
HBH-DS970, e saranno commercializzate nel secondo trimestre 2006. Per la radio, non so...
ma esiste gia qualcosa di simile?
davidoff70
15-02-2006, 11:31
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che siano bluetooth 2 quindi non so se saranno compatibili con lo standard di ora almeno per quanto riguarda la stereofonia.
Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
QUI si parla di 3 cell
k750/w800/w810
mi dite a cosa serve mettere foto di altri cell?
e così nessuno aiuta ki ha problemi o domande sui nostri cell!
Ragazzi, io ho un w800i, e' da paura, e volevo comprare oggi al mia ragazza il k750i per regalo dei suoi 18 anni, mi dite e' meglio quello con la cover nera o quella grigia dato che ho letto che la nera e' stata fatta in cina e scricchiola?
Ragazzi, io ho un w800i, e' da paura, e volevo comprare oggi al mia ragazza il k750i per regalo dei suoi 18 anni, mi dite e' meglio quello con la cover nera o quella grigia dato che ho letto che la nera e' stata fatta in cina e scricchiola?
nera..e tutti sono fatti in cina..
ma no dai, per essere il W950 è molto bello... sempre più bello dell' M600
Beelzebub
15-02-2006, 13:05
QUI si parla di 3 cell
k750/w800/w810
mi dite a cosa serve mettere foto di altri cell?
e così nessuno aiuta ki ha problemi o domande sui nostri cell!
Hai ragione, chiedo scusa... è che le cuffie erano nella stessa notizia del cell, e mi sono fatto prendere... cerco di portare il mio post IT chiedendovi: secondo voi è possibile implementare una gestione degli mp3 come quella che si vede nel w950i nel nostro k750i?
Bisognerebbe manipolare il software e non penso che sarebbe una cosa fattibile.... :rolleyes:
Una cosa ottima però sarebbe stata quella di integrare la funzione "escludi telefono" presente sul W800 anche nel nostro K750.... :(
Bisognerebbe manipolare il software e non penso che sarebbe una cosa fattibile.... :rolleyes:
Una cosa ottima però sarebbe stata quella di integrare la funzione "escludi telefono" presente sul W800 anche nel nostro K750.... :(
E' una caratteristica dei walkman, quindi del W800...
30DailyHeartaches
15-02-2006, 18:01
Basterebbe flashare il k750 in w800! ehehe :D
Peccato che si perde la possibilità di aggiornare, ma come software diventa 100% w800!
Basterebbe flashare il k750 in w800! ehehe :D
Peccato che si perde la possibilità di aggiornare, ma come software diventa 100% w800!
fa anche rima :D
Scusate ragazzi, ma non si puo' fare una sezione di cellulari, perche cosi non si capisce nulla, e poi unico post e' brutto, non ci sono tutti i tipi di problemi ecc..
Non si puo' creare una sezione solo K750 e w800 per poi suddividere in, Cover, Software, programmi, giochi, aggiornamenti, ecc.. ?
Scusate ragazzi, ma non si puo' fare una sezione di cellulari, perche cosi non si capisce nulla, e poi unico post e' brutto, non ci sono tutti i tipi di problemi ecc..
Non si puo' creare una sezione solo K750 e w800 per poi suddividere in, Cover, Software, programmi, giochi, aggiornamenti, ecc.. ?
è un forum di HW..mica di telefonia!;)
LOL
Ho capito ne devo fare uno io... :D
INFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Una mia amica ha il w800i tedesco, gli e lo hanno venduto dicendogli che c'era l'italiano, ma in realta' non c'e' la lingua...
Come si puo' inserire la lingua ITALIANA?
Abbiamo provato l'update col programma ed il cavetto, ma nada...
HELP HELP HELP HELP HELP HELP :muro: :muro: :muro:
Ha iniziato a rompermi SE.
Il mio k750 preso a settembre ha dei problemi sul joystick, non funziona più premendolo verso il basso.
Inoltre, il tasto 3 si premeva da solo fino a ieri, da oggi non funziona proprio più.
Stessa cosa mi aveva fatto il k700.
Oggi lo porto in assistenza, me l'hanno tenuto VENTI GIORNI per aggiornare il k700 quando ancora non avevo la basetta, per risolvere un problema del genere quanto lo terranno? 2mesi?
Ultimo cellulare SE che compro.
']Ha iniziato a rompermi SE.
Il mio k750 preso a settembre ha dei problemi sul joystick, non funziona più premendolo verso il basso.
Inoltre, il tasto 3 si premeva da solo fino a ieri, da oggi non funziona proprio più.
Oggi lo porto in assistenza, me l'hanno tenuto VENTI GIORNI per aggiornare il k700 quando ancora non avevo la basetta, per risolvere un problema del genere quanto lo terranno? 2mesi?
nn pensare ke le altre amrke te lo terrebbero meno..il siemens mi era rimsto in assistenza 40gg..e alla fine avevano solo flashato a caldo il FW xè si era sputtanato!
il problema del joy si risaolverà con i nuovi cell ke nn ce l'hanno +...
Il motorola v600 di mio padre aveva la scheda madre rotta in seguito ad un bad flash, portato in assistenza e IL GIORNO DOPO l'aveva in mano, riparato.
pfft
bello comunque che per risolvere il problema del joystick devo cambiare cellulare, tanto vale che torno a nokia
ma quanto costano????
esiste gia qualcosa di simile?
sniper13
16-02-2006, 10:39
:cry:
Il_Mandingo
16-02-2006, 10:58
']Ha iniziato a rompermi SE.
anke il w800i ha il joystick???
e da problemi o è scomodo???
ceck2000
16-02-2006, 11:05
Toccando tutto il possibile :p A me non ha mai dato nessun problema il joystick del mio w800i.. anzi funziona benissimo :D
aiutoooo.... xchè il prog. d'aggiornamento non mi parte più???? è già successo a qualcuno, cosa devo fare????? cmq questo metodo d'aggiornamento non mi ha mai "SFACIOLATO" ed infatti a tutt'oggi ho la vers. soft. r1n035 proprio xchè non son mai riuscito ad aggiornare!!!!! se avete consigli, son ben accetti!!!!! grazie.....
xchè non risponde nessuno??????? per favore.....
INFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Una mia amica ha il w800i tedesco, gli e lo hanno venduto dicendogli che c'era l'italiano, ma in realta' non c'e' la lingua...
Come si puo' inserire la lingua ITALIANA?
Abbiamo provato l'update col programma ed il cavetto, ma nada...
HELP HELP HELP HELP HELP HELP :muro: :muro: :muro:
Qualcuno sa' qualcosa a riguardo ??????????
:(:(:(
HYPERIONPLUS80
16-02-2006, 13:06
cavoletti... belle!!!
nessuno sa qualche dettaglio in più???
:ciapet:
Beelzebub
16-02-2006, 13:25
No, anche perchè per ora non sono ancora in commercio... però mi chiedevo: non c'è il rischio di perderle? Cioè, se mi si staccano gli auricolari perdo tutto, non essendo attaccate al cell... :confused:
']Il motorola v600 di mio padre aveva la scheda madre rotta in seguito ad un bad flash, portato in assistenza e IL GIORNO DOPO l'aveva in mano, riparato.
pfft
bello comunque che per risolvere il problema del joystick devo cambiare cellulare, tanto vale che torno a nokia
Torna a Nokia, quelli non si rompono mai. :O
ma quanto costano????
esiste gia qualcosa di simile?
Non credo, almeno per il K. E non so neanche se saranno compatibili, a meno che non implementino con un aggiornamento una funzione apposita.
:cry:
Qualsiasi auricolare va bene, dai nokia ai motorola ai samsung agli SE, passando per quelli dei grandi magazzini. Ovvio che più spendi più, solitamente, vai incontro alla qualità. Con SE dovresti aver 0 problemi di configurazione.
Psicosi joystick d'ora in poi... :muro:
Qualcuno sa' qualcosa a riguardo ??????????
:(:(:(
Se nussuno ti risponde penso che, purtroppo, nessuno sappia aiutarti fino in fondo...no?
TeknoBoi90
16-02-2006, 15:12
Mi sa ke sono una delle poke persone al mondo ad apprezzare il joystick... cioè finche mi funziona bene lo preferisco anke alle frecce del W600i... spero di non smentirmi presto... :cool:
davidoff70
16-02-2006, 20:49
So che sonop off topic, ma vorrei prendere un auricolare bluetooth per il mio K 750 e vorrei alcuni consigli.
La cosa principale è che si possa caricare in auto che sia piccolo leggero e con buona auronomia.
Lo so forse chiedo troppo ma mi consigliate.....
Grazie.
Ciao.
Io ho il w800i e il joystick e' fantastico, invece nel k750i ho notato che è leggermente + basta.......
Nel senso che su 10 colpi alla sinistra ne funzionano solo 8...
:(:(
Io ho il w800i e il joystick e' fantastico, invece nel k750i ho notato che è leggermente + basta.......
a me funziona perfettamente da quando ce l'ho, e lo uso molto
TeknoBoi90
17-02-2006, 15:38
Ma in teoria dovrebbero essere praticamente uguali :confused: cmq a me funziona bene e questo è l'importante :D
Starlust
17-02-2006, 16:04
Tramite il link al sito ericsson mi sono fatto spedire la configurazione autoinstallante, poi sono entrato dentro l'account creato e ho disabilitato l'autenticazione (che prima era su PAP). Nonostante questo mi sono spedito un MMS dal sito Vodafone e mi manda il msg dove mi dice di vederlo dal sito...potrebbe dipendere dal fatto che ho una SIM da 8K di dieci anni fa che non supporta gli MMS?
MiKeLezZ
17-02-2006, 16:11
certo che sono uguali
sono che con il tempo e la sporcizia diventa meno usabile
Starlust
17-02-2006, 16:16
xchè non risponde nessuno??????? per favore.....
Guarda anche io ho avuto qualche problema, per esempio continuavo a tenere il tasto C premuto aspettando che comparisse qualche finestra ma niente. Poi ho capito che il tasto C lo dovevo tenere premuto solamente appena collegato al pc. Non so se questo ti può essere utile, io cmq c'ho provato! :D
So che sonop off topic, ma vorrei prendere un auricolare bluetooth per il mio K 750 e vorrei alcuni consigli.
La cosa principale è che si possa caricare in auto che sia piccolo leggero e con buona auronomia.
Lo so forse chiedo troppo ma mi consigliate.....
Grazie.
Ciao.
Ciao, ti consiglio l' HBH-608 se vai su trovaprezzi lo trovi in offerta ad un prezzaccio!!!
Autonomia ottima, pero' non si puo' caricare in auto...
BB
Tramite il link al sito ericsson mi sono fatto spedire la configurazione autoinstallante, poi sono entrato dentro l'account creato e ho disabilitato l'autenticazione (che prima era su PAP). Nonostante questo mi sono spedito un MMS dal sito Vodafone e mi manda il msg dove mi dice di vederlo dal sito...potrebbe dipendere dal fatto che ho una SIM da 8K di dieci anni fa che non supporta gli MMS?
Credo che tu debba chiamare il 190 e farti abilitare la ricezione degli mms da parte di un operatore.
al 99 % è colpa della sim vecchia!!!! sostituiscila con una nuova! prima però chiama il 190 e chiedi(sempre se non l'hai già fatto nel frattempo) di farti attivare il servizio. ciao!
medievalspawn
18-02-2006, 00:42
al negozio dove l'ho ordinato è arrivato finamente il k750i black, però mi tocca pagarlo 349€ (scontato 340€) secondo voi è un furto??
al negozio dove l'ho ordinato è arrivato finamente il k750i black, però mi tocca pagarlo 349€ (scontato 340€) secondo voi è un furto??
Se ti può interessare ( ma soprattutto se sei di quelle parti) all' ipermercato
E.LEC**RC di Rimini oggi e domani vendono il W800 a 249,00 euro :eek:
io lo pagato 150 in piu circa un mese fa :cry:
medievalspawn
18-02-2006, 08:47
grazie mille, ma sono della provincia di Siena.
Cmq è un prezzo esagerato x un w800. Mi converrebbe quasi farmi 3 ore di auto e venire a prenderlo.
Se calcoli che 100 € in + per il k750 e 150 € per i w800 ci risparmierei alla grande :sofico:
però non ho molta voglia!!! :mc: :sofico: :muro:
cmq grazie
COOOOOSAAAAAAA?????????? :eek: :eek: :eek: io sono di san marino!!
è abbastanza altino per essere ora...
grazie mille, ma sono della provincia di Siena.
Cmq è un prezzo esagerato x un w800. Mi converrebbe quasi farmi 3 ore di auto e venire a prenderlo.
Se calcoli che 100 € in + per il k750 e 150 € per i w800 ci risparmierei alla grande :sofico:
però non ho molta voglia!!! :mc: :sofico: :muro:
cmq grazie
Si però controllando meglio la pubblicità sul giornale non sembra essere inclusa la memory pro duo da 512mb. (cioe non è elencata nelle caratteristiche a fianco della foto)
in ogni caso mi sembra un buon prezzo
Dopo aver configurato gli mms la prima volta, per abilitare il servizio, devi inviare un mms a chi vuoi tu, solo per l'abilitazione. Dopo di che ti arriva un sms con scritto che hai gli mms attivi, e da quel momento puoi riceverli tutti senza problemi...
Ciao a tutti! Da oggi sono anch'io tra i fortunati possessori del K750i!!! :cool:
Ciao a tutti! Da oggi sono anch'io tra i fortunati possessori del K750i!!! :cool:
èèèèèèèèèèèèèè :D
@lessandro
18-02-2006, 13:36
Congratulations :D :D
medievalspawn
18-02-2006, 19:38
l'ho preso. Molto bello.
Peccato che ho speso 340 € :cry: :cry:
speriamo i valga tutti
oggi sono andato e non c'era
McStrazz
18-02-2006, 23:11
Anche a me il joystick mi andava una volta su quattro e l'ho portato in assistenza....un mese e me l'hanno sostituito in garanzia (il joystick)..... E' veramente fragile....Però è comodo....
ma siamo sicuri 249 ? anche se fosse senza scheda da 512 sarebbe un offerta visto che in rete si trova 300 >
ma siamo sicuri 249 ? anche se fosse senza scheda da 512 sarebbe un offerta visto che in rete si trova 300 >
ho scritto che non c'era...
ho scritto che non c'era...
l'ho capito : D mi sono espresso male :P chiedevo se veramente fosse stato possibile che ci fosse stato a 249... mha :rolleyes:
ho un SE k750i che da quando ho comprato mi dà problemi :muro: talvolta la fotocamera nn mette a fuoco e daquel momento nn posso + visualizzare (foto video e enemmeno la suoneria funziona.Devo spegnerlo e dopo circa 5 dico 5 minuti si riaccende e tutto funziona.vorrei sapere se si può reinstallare il software ose è meglio portarlo all assistenza. :read:
l'ho capito : D mi sono espresso male :P chiedevo se veramente fosse stato possibile che ci fosse stato a 249... mha :rolleyes:
sì, xk a quanto pare settimane fa qualcuno l'ha preso a 249 all'iper
ho un SE k750i che da quando ho comprato mi dà problemi :muro: talvolta la fotocamera nn mette a fuoco e daquel momento nn posso + visualizzare (foto video e enemmeno la suoneria funziona.Devo spegnerlo e dopo circa 5 dico 5 minuti si riaccende e tutto funziona.vorrei sapere se si può reinstallare il software ose è meglio portarlo all assistenza. :read:
prova ad aggiornare il software e, se non risolvi... portalo all'assistenza ;)
sono passato questa mattina
ce nerano 5 in una confezione plastificata trasparente col cell in vista, a 249 euro. la memory da 512 non è compresa.
medievalspawn
19-02-2006, 23:19
non mi funzionano gli MMS con la vodafone:
perchè??? Ho scaricato le impostazioni dal sito sony ericsson, ma niente.
Qualcuno mi aiuta?
grazie
DIDDLEKRI
20-02-2006, 00:30
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi alcuni consigli e o informazioni :D
Allora io ho la versione sw R1N035 e volevo chiedervi se valeva o meno la pena di aggiornarlo :) , poi altra cosa penso che il mio joy sia diventato meno sensibile causa polvere al di sotto siccome non sò come smontare la cover e il link all'inizio post non va piu' volevo chiedervi se mi conviene portarlo in assistenza causa questo problemino al joy oppure basta che smonto tolgo la polvere e tutto torna ok? :)
p.s. una cosa qualcuno ha può postare o dirmi dove trovare il tema che di solito si vede sul k quello con la spece di ponte? praticamente quello con cui viene pubblicizzato :) o se sà il nome del tema.. e poi mi consigliate il tema piu' bello per il k? :p
Allora io ho la versione sw R1N035 e volevo chiedervi se valeva o meno la pena di aggiornarlo :) , poi altra cosa penso che il mio joy sia diventato meno sensibile causa polvere al di sotto siccome non sò come smontare la cover e il link all'inizio post non va piu' volevo chiedervi se mi conviene portarlo in assistenza causa questo problemino al joy oppure basta che smonto tolgo la polvere e tutto torna ok? :)
p.s. una cosa qualcuno ha può postare o dirmi dove trovare il tema che di solito si vede sul k quello con la spece di ponte? praticamente quello con cui viene pubblicizzato :) o se sà il nome del tema.. e poi mi consigliate il tema piu' bello per il k? :p
se hai l'assistenza sottomano portalo subito...te lo sostituiscono in un batter d'occhio senza dire beo ;)
non mi funzionano gli MMS con la vodafone:
perchè??? Ho scaricato le impostazioni dal sito sony ericsson, ma niente.
Qualcuno mi aiuta?
grazie
Ripeto, per abilitare gli mms, bisogna fare la configurazione, e subito inviare un mms, se prima non invii un mms, non viene abilitato il servizio.
Anche io cerco questo tema che cerchi tu, lo vuole la mia ragazza, ma non ho idea di dove trovarlo.
TROVATO IL TEMA
http://70.87.97.114/~download/download/preview/101/20060201102741.gifhttp://70.87.97.114/~download/download/preview/101/20060201102741-1.gif
Cliccate col tasto destro su Download, e cliccate su Salva Destinazione Come... E poi Salva.
Download (http://spazioinwind.libero.it/sarbo/20060201102741.thm)
medievalspawn
20-02-2006, 09:34
Ripeto, per abilitare gli mms, bisogna fare la configurazione, e subito inviare un mms, se prima non invii un mms, non viene abilitato il servizio.
io ho configurato e ho provato a inviarlo, ma mi da errore e non o invia, me lo sposta nelle bozze.
TROVATO IL TEMA
http://70.87.97.114/~download/download/preview/101/20060201102741.gifhttp://70.87.97.114/~download/download/preview/101/20060201102741-1.gif
Cliccate col tasto destro su Download, e cliccate su Salva Destinazione Come... E poi Salva.
Download (http://spazioinwind.libero.it/sarbo/20060201102741.thm)
caruccio!!
edit: ho fatto salva destinazione come... ma quando lo apro o lo imposto nel cell..dice che è corrotto
Viperfish
20-02-2006, 11:00
caruccio!!
edit: ho fatto salva destinazione come... ma quando lo apro o lo imposto nel cell..dice che è corrotto
a me funziona senza problems, prova a ri-salvare
DIDDLEKRI
20-02-2006, 11:13
:D Grazie! idem funziona .
Per il centro ass .. il cambio joypad lo fanno al volo o devo lasciarglielo secondo voi? :p
Viperfish
20-02-2006, 11:19
Per il centro ass .. il cambio joypad lo fanno al volo o devo lasciarglielo secondo voi? :p
non so se tutti i centri assistenza sono uguali, ma io quando ho dovuto fare aggiustare un tasto me l'hanno tenuto 2 settimane sniiifff... :cry:
Il_Mandingo
20-02-2006, 12:32
possiedo un w800i nuovo nuovo...
m kiedevo se è utile acquistare un proteggi-display e se sì quale m consigliate e xkè? grazie
Ah, x aggiornare il software cosa devo fare esattamente??? devo registrarmi da qualke parte e dove e come scarico l'aggiornamento??? tx
un'ultima cosa... il pulsante presente sul filo delle cuffie a cosa serve???
possiedo un w800i nuovo nuovo...
m kiedevo se è utile acquistare un proteggi-display e se sì quale m consigliate e xkè? grazie
Ah, x aggiornare il software cosa devo fare esattamente??? devo registrarmi da qualke parte e dove e come scarico l'aggiornamento??? tx
Intanto devi vedere che versione hai, l'ultima e' la: R1AA008.
Per vedere la versione devi fare col cell in standby.
------------------------------------------------------------------------
Posted By Niko* (THX NIKO*)
>*<<*<* Per accedere al menu segreto con varie informazioni e test per il cell
> è il movimento a destra del joystick
< è il movimento a sinistra del joystick
* è il tasto dell'asterisco in basso a sinistra
-------------------------------------------------------------------------
Appena entrato nel menù segreto vai su Serivice Info, E poi Info Software.
Se hai la R1N035, che sarebbe la vecchia versione, devi aggiornare, se hai la R1AA008 allora non fare nulla.
Per aggiornare devi andare qui: clicca ---> Qui (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10245)
Andrai sul sito Sony Ericsson e sotto Driver E Script c'e' Sony Ericsson D750/K750/W800 Update Service USB driverSony Ericsson D750/K750/W800 Update Service USB driver, ci clicchi, scarichi tutto da li e ci sono anche le istruzioni per come aggiornare.
a me l'hanno tenuto 4 giorni
Il_Mandingo
20-02-2006, 14:50
Intanto devi vedere che versione hai, l'ultima e' la: R1AA008.
Per vedere la versione devi fare col cell in standby.
------------------------------------------------------------------------
Posted By Niko* (THX NIKO*)
>*<<*<* Per accedere al menu segreto con varie informazioni e test per il cell
> è il movimento a destra del joystick
< è il movimento a sinistra del joystick
* è il tasto dell'asterisco in basso a sinistra
-------------------------------------------------------------------------
Appena entrato nel menù segreto vai su Serivice Info, E poi Info Software.
Se hai la R1N035, che sarebbe la vecchia versione, devi aggiornare, se hai la R1AA008 allora non fare nulla.
Per aggiornare devi andare qui: clicca ---> Qui (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10245)
Andrai sul sito Sony Ericsson e sotto Driver E Script c'e' Sony Ericsson D750/K750/W800 Update Service USB driverSony Ericsson D750/K750/W800 Update Service USB driver, ci clicchi, scarichi tutto da li e ci sono anche le istruzioni per come aggiornare.
grazie mille SoNyz!!!
e per quella specie di pulsante ke sta sul filo delle cuffie nessuno sa cs sia o a ks serve???
ceck2000
20-02-2006, 14:54
grazie mille SoNyz!!!
e per quella specie di pulsante ke sta sul filo delle cuffie nessuno sa cs sia o a ks serve???
A rispondere :doh:
@lessandro
20-02-2006, 16:27
caruccio!!
Anche a me mi dà come file corrotto....come mai???
Starlust
20-02-2006, 19:43
Dopo aver configurato gli mms la prima volta, per abilitare il servizio, devi inviare un mms a chi vuoi tu, solo per l'abilitazione. Dopo di che ti arriva un sms con scritto che hai gli mms attivi, e da quel momento puoi riceverli tutti senza problemi...
Grazie mille, ci proverò al più presto! :)
medievalspawn
20-02-2006, 23:43
adesso gli MMS mi funzionano, però ho 2 problemi
1) Come mai spedisco MMS con foto (69Kb) e all'altro telefono (gx30) arriva di soli 4Kb e + piccola??
2) Come tolgo il fastidioso rumore della batteria scarica???
grazie
adesso gli MMS mi funzionano, però ho 2 problemi
1) Come mai spedisco MMS con foto (69Kb) e all'altro telefono (gx30) arriva di soli 4Kb e + piccola??
2) Come tolgo il fastidioso rumore della batteria scarica???
grazie
medievalspawn, nelle impostazioni mms se non erro, c'e' una funzione che dice, ridimensiona foto quando invii un mms, se è impostato su si, quando invii un mms con foto, automanticamente il cell ti fa' diventare la foto di pochissimi kb e perde di qualita', devi impostare a no quella funzione, cmq se non erro la dimensione massima di un mms e' 150 o 100 kb non ricordo.
Mentre per il rumore non credo si possa togliere, dato che se la batteria e' scarica devi per forza caricarla...
medievalspawn
21-02-2006, 09:44
medievalspawn, nelle impostazioni mms se non erro, c'e' una funzione che dice, ridimensiona foto quando invii un mms, se è impostato su si, quando invii un mms con foto, automanticamente il cell ti fa' diventare la foto di pochissimi kb e perde di qualita', devi impostare a no quella funzione, cmq se non erro la dimensione massima di un mms e' 150 o 100 kb non ricordo.
Mentre per il rumore non credo si possa togliere, dato che se la batteria e' scarica devi per forza caricarla...
nelle impostazioni MMs c'è la voce "ridimensiona immagine" con le opzioni "disattiva" "640x480" "320x240" "160x120" e io ho messo disattiva. Forse devo mettere 640x480???
ciao , ma con l'auricolare Bluetooth è possibile anche ascoltare gli mp3?
Beelzebub
21-02-2006, 10:35
Mi sembra di aver capito di no, da quanto detto nelle ultime pagine.
medievalspawn
21-02-2006, 11:05
ma se aggiorno la versione del software perdo qualche dato?? tipo giochi installati, suonerie,immagini???
ma se aggiorno la versione del software perdo qualche dato?? tipo giochi installati, suonerie,immagini???
No, almeno a me non ha perso nessun dato, mentre per il ridimensionantmento, devi mettere credo circa 640x480, perche la foto originale non puoi inviarla mai mai, dato che pesa circa 450 kb, e un mms e' di max 150kb.
medievalspawn
21-02-2006, 14:00
ok. grazie
medievalspawn
21-02-2006, 15:09
niente, non riesco a risolvere il prblema delle foto negli MMS.
Nel mio cel parte con 69Kb e al destinatario arriva 4Kb
aiutatemi vi prego
@lessandro
21-02-2006, 16:25
Ragazzi...come mai a me il tema postato nella pagina prima, nn funziona??? Mi dice "file danneggiato, impossibile utilizzare".
Eppure lo salvo con nome nella cartella dei temi...cosa sbaglio???
Viperfish
21-02-2006, 16:27
ciao , ma con l'auricolare Bluetooth è possibile anche ascoltare gli mp3?
no, se collego l'auricolare bt e vado su media player si sente la musica dal telefono, senza la possibilità di deviare il suono sull'auricolare (e comunque imho sarebbe fastidioso sentire la musica solo da una parte)
Viperfish
21-02-2006, 16:33
Ragazzi...come mai a me il tema postato nella pagina prima, nn funziona??? Mi dice "file danneggiato, impossibile utilizzare".
Eppure lo salvo con nome nella cartella dei temi...cosa sbaglio???
ripeto, a me funziona benissimo: l'ho scaricato sul pc, l'ho rimoninato e poi l'ho copiato nella cartella dei temi sulla memory stick, poi l'ho spostato sulla memoria del telefono e l'ho selezionato come tema da utilizzare, nessun messaggio di errore
ma dato che io avevo intenzione di acquistare delle cuffie bt stereo (che si trovano facilmente) volevo sapere se è possibile, con un'aggiornamento software o qualcosa del genere, avere una versione dell'mp3 player che invii dati via bt. :mc:
Viperfish
21-02-2006, 16:37
ma dato che io avevo intenzione di acquistare delle cuffie bt stereo (che si trovano facilmente) volevo sapere se è possibile, con un'aggiornamento software o qualcosa del genere, avere una versione dell'mp3 player che invii dati via bt. :mc:
mmm.. magari con quelle stereo le riconosce in modo diverso, la mia la vede solo come auricolare
@lessandro
21-02-2006, 16:42
ripeto, a me funziona benissimo: l'ho scaricato sul pc, l'ho rimoninato e poi l'ho copiato nella cartella dei temi sulla memory stick, poi l'ho spostato sulla memoria del telefono e l'ho selezionato come tema da utilizzare, nessun messaggio di errore
Anche io ho fatto come te...l'ho messa sul cell tramite il cavo...salvato sulla memory...spostato sul telefono e poi selezionato come tema...xò nn funge...mi dice sempre file danneggiato :(
on credo che il sofware le possa riconoscere diversamente, ho provato con 1 auricolare singolo e non passano dati... =\ non so che fare anche perchè non è una spesa indifferente per 1 paio di cuffie... :muro:
se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere!!
Viperfish
21-02-2006, 16:52
Anche io ho fatto come te...l'ho messa sul cell tramite il cavo...salvato sulla memory...spostato sul telefono e poi selezionato come tema...xò nn funge...mi dice sempre file danneggiato :(
non so che dirti, al limite posso provare a spedirti il mio file per mail se mi dai l'indirizzo via pvt
@lessandro
21-02-2006, 17:04
non so che dirti, al limite posso provare a spedirti il mio file per mail se mi dai l'indirizzo via pvt
Beh, il mio indirizzo è quello di msn...lo puoi vedere cliccando sull'icona in basso a sinistra ;-)
Viperfish
21-02-2006, 18:14
Beh, il mio indirizzo è quello di msn...lo puoi vedere cliccando sull'icona in basso a sinistra ;-)
spedito :)
davide87
21-02-2006, 18:27
dopo varie peripezie sono riuscito a portare il cell in assistenza..nn mi legge + la memory..e poi si inpalla spesso...risultato l'ho portato ieri sera.. se lo tengono fino a venerdì.. e in sostituzione che cell mi hanno dato...!!!! un Ericsson R320s..per capirci è un mattone...http://pubwww.fhzh.ch/~mgloor/data/r320s.jpg
@lessandro
21-02-2006, 19:02
spedito :)
Questo funziona...grazie 1000 :D :D
anceh io volevo comprare cuffie stereo , ma se non le legge non le prendo nemmeno
Viperfish
21-02-2006, 19:13
Questo funziona...grazie 1000 :D :D
de nada :D ;)
medievalspawn
21-02-2006, 21:32
niente, non riesco a risolvere il prblema delle foto negli MMS.
Nel mio cel parte con 69Kb e al destinatario arriva 4Kb
aiutatemi vi prego
HELP!!!!!!
HELP!!!!!!
forse dipende dal destinatario....... o dall'operatore... o dal cellulare del destinatario......(per caso è un nokia???)..... prova a inviarlo a qualcun'altro!
medievalspawn
22-02-2006, 09:37
è uno sharp GX30 marchiato Vodafone
è uno sharp GX30 marchiato Vodafone
Avrà il ridimensionamento automatico lui no? Se le mandi ad una mail come arrivano?
medievalspawn
22-02-2006, 10:14
adesso provo.
medievalspawn
22-02-2006, 10:17
tutto ok.
è un problema di mittente.
sulla mia email arrivano bene.
grazie mille
Casomai di destinatario :D
medievalspawn
22-02-2006, 14:26
ho errato :muro: :mc: :muro: :doh:
ecco allora avevo ragione! :D :D non sempre è colpa del mittente!
SilentScream
22-02-2006, 16:31
ragà...domanda urgente e veloce!scusate se già è stato detto...
se io prendo un k750 proveniente dalla germania...c'è il verso di metterlo in italiano attraverso un aggiornamento firmware!?aaaazzieeee
ciao ho il k750i e volevo sapere il prezzo delle cuffiette dell w800i?
inoltre ho appena preso la memory da 2 gb a soli 70 euro con spedizione inclusa.
ho fatto bene? il k750i supporta la 2gb?
Fino alla 8 GB vai tranquillo ! :D
Le cuffie del W800 in negozi normali dovrebbero costare intorno alle 30/40 euro.
;)
Fino alla 8 GB vai tranquillo ! :D
Le cuffie del W800 in negozi normali dovrebbero costare intorno alle 30/40 euro.
;)
esiste anche 8 gb?????
anche le cuffie le ho trovate a 18 euro
SilentScream
22-02-2006, 17:17
esiste anche 8 gb?????
anche le cuffie le ho trovate a 18 euro
...e un k750/w800 a meno di 250 me lo trovi?! :fagiano: :stordita:
...e un k750/w800 a meno di 250 me lo trovi?! :fagiano: :stordita:
Io l'ho pagato 236 euro una settimana fa.
in Italia e in un negozio.
SilentScream
22-02-2006, 17:28
Io l'ho pagato 236 euro una settimana fa.
in Italia e in un negozio.
beh....prendilo anche a me ,no?!?!?!?!?!?!?
:mc:
beh....prendilo anche a me ,no?!?!?!?!?!?!?
:mc:
ormai la promozione è terminata , praticamente facevano il 25% di sconto su tutto quello che compravi.
ps: la memory da 2 gb quanto puo costare? 70 euro sono troppi?
SilentScream
22-02-2006, 20:16
ragà....ma mi posso fidare di eBay!?
qua parliamo di soldoni(almeno per me)....non so...aiuto...mi farebbe piacere avere un k750/w800....ma....boh! :muro: :mc: :muro: :help:
SilentScream
22-02-2006, 21:04
qua parliamo di soldoni(almeno per me)....non so...aiuto...mi farebbe piacere avere un k750/w800....ma....boh! :muro: :mc: :muro: :help:
SilentScream
22-02-2006, 21:44
dipende , devi vedere i feedback e a volte non basta.
non abboccare a offerte strepitose , che il piu delle volte sono truffe.
io per le piccole spese , come custodie per cellulari faccio ottimi acquisti , per oggetti sopra i 100 euro ci penso su tre volte
SilentScream
22-02-2006, 22:52
Io ho preso il mio W800i su ebay, l'ho pagato 312 euro all'asta, ma con esattamente 7 giorni di scontrino.
Lo aveva un tizio che aveva il negozio e li teneva in vetrina.
Ora lo ho da circa 1 mese e mai avuto 1 problema...
E' BELLISSIMOOOOOO... non lo cambierei con nessun cell...
Gli invidierò sempre quella funzione di esclusione cellulare ! :D
già, molto comoda...
Bl@st sei di Catania?
Anche io :)
SilentScream
23-02-2006, 00:15
L'hai scritto 30 volte, cmq dimmi quanto vuoi spendere che te lo trovo io...
eh? :confused:
SilentScream
23-02-2006, 10:22
L'hai scritto 30 volte, cmq dimmi quanto vuoi spendere che te lo trovo io...
il meno possibile :stordita:
...tra i 200 e 250....
ma 70 euro per la memory da 2 gb sono troppi?
perche devopagare l'oggetto su ebay ma se è troppo annullo il tutto.
ma 70 euro per la memory da 2 gb sono troppi?
perche devopagare l'oggetto su ebay ma se è troppo annullo il tutto.
70 per la 2gb è ottimo. viene da honk kong immagino. in italia sta sui 130 circa.
70 per la 2gb è ottimo. viene da honk kong immagino. in italia sta sui 130 circa.
NO VIENE DALL'AUSTRALIA
NO VIENE DALL'AUSTRALIA
mmm...per me viene da HK... :p
il meno possibile :stordita:
...tra i 200 e 250....
mi è appena arrivato un w800i acquistato usato su ebay (scontrino di novembre 2005) per 258 euro (con le spese 274 euro) e mi ha dato anche il caricabatteria da auto. E' stato tenuto molto bene, non ha difetti, segni, ammaccature. Se non hai fretta alle volte trovi delle buone occasioni su ebay ma occhio ai pacchi...... :doh:
Penso di essere andato abbastanza bene visto che di solito le aste si chiudono verso i 300€ per un w800i tenuto bene...... :)
Nessuno di rimini ha acquistato il w800i in promozione a 259€ all'ipermercato le befane l'altra settimana ??? Ero curioso di sapere quanti pezzi c'erano disponibili sottocosto.....io sono capitato lì sabato 18 al pomeriggio e sono stati mooolto vaghi...... :muro:
sei pregato di togliere l'immagine dalla firma perchè è altamente irregolare
nessuno ha installato il programma wayfinder sul w800i (o k750) ?? Sarei interessato a trasformare il mio w800i in un piccolo navigatore (acquistando un'antenna gps), ammesso che funzioni benino......qualcuno ha provato ???
nessuno ha installato il programma wayfinder sul w800i (o k750) ?? Sarei interessato a trasformare il mio w800i in un piccolo navigatore (acquistando un'antenna gps), ammesso che funzioni benino......qualcuno ha provato ???
non è possibile
Per Viperfish!!!!!!! gentilmente potresti postare il tuo file del tema del k visto che ho problemi di file danneggiato con quelli postati in precedenza?????? grazie
non è possibile
ciao e grazie per la risposta
ma in che senso non è possibile ?? Ho guardato sul sito SE e ho visto che è disponibile per w800i (e il kit più completo costa 249 eurozzi !).Qui ti scrivo il link http://www.sonyericsson.com/fun/wxhtml/software1/softwaredetail1?campid=4384&cc=IT&lc=it&type=software
Viperfish
23-02-2006, 15:50
Per Viperfish!!!!!!! gentilmente potresti postare il tuo file del tema del k visto che ho problemi di file danneggiato con quelli postati in precedenza?????? grazie
eccolo :)
http://rapidshare.de/files/13951302/Bridge.thm.html
Bl@st sei di Catania?
Anche io :)
:D
La funzione che fa funzionare il W800 anche solo come walkman...
ciao e grazie per la risposta
ma in che senso non è possibile ?? Ho guardato sul sito SE e ho visto che è disponibile per w800i (e il kit più completo costa 249 eurozzi !).Qui ti scrivo il link http://www.sonyericsson.com/fun/wxhtml/software1/softwaredetail1?campid=4384&cc=IT&lc=it&type=software
questa mi è nuova!!! tutti fin'ora dicevano che non era possibile usarlo come gps!! :eek: :eek: :eek:
ceck2000
23-02-2006, 16:17
questa mi è nuova!!! tutti fin'ora dicevano che non era possibile usarlo come gps!! :eek: :eek: :eek:
Si che si può usare.. la fregatura è che si scarica le mappe via gprs e quindi con le nostre tariffe ti spennano!!
ci vorrebbe un'abbonamento,tipo quello wind a 19 euro al mese fissi per navigare in gprs.... ma poi mi pare che si debba pagare un tot al mese... vero?
davide87
23-02-2006, 16:36
io ho attivato una promozione TIM con 25€ ti danno 30 giorni in cui puoi scaricare 9gb dalle 17:00 alle 9:00..sia gprs umts che edge..ah nei weekend puoi scare sempre connesso sempre nn superando i 9gb totali disponibili..!
Si che si può usare.. la fregatura è che si scarica le mappe via gprs e quindi con le nostre tariffe ti spennano!!
no, no, quel wayfinder le mappe te le compri e non usi nessun gprs, a quanto pare
ceck2000
23-02-2006, 17:49
no, no, quel wayfinder le mappe te le compri e non usi nessun gprs, a quanto pare
Sicuro?
SilentScream
23-02-2006, 18:06
mi è appena arrivato un w800i acquistato usato su ebay (scontrino di novembre 2005) per 258 euro (con le spese 274 euro) e mi ha dato anche il caricabatteria da auto. E' stato tenuto molto bene, non ha difetti, segni, ammaccature. Se non hai fretta alle volte trovi delle buone occasioni su ebay ma occhio ai pacchi...... :doh:
Penso di essere andato abbastanza bene visto che di solito le aste si chiudono verso i 300€ per un w800i tenuto bene...... :)
Nessuno di rimini ha acquistato il w800i in promozione a 259€ all'ipermercato le befane l'altra settimana ??? Ero curioso di sapere quanti pezzi c'erano disponibili sottocosto.....io sono capitato lì sabato 18 al pomeriggio e sono stati mooolto vaghi...... :muro:
ecco...di quelli ho paura! coem li riconosco!? :mc:
Sicuro?
credo di sì... http://www.wayfinder.com/catalog/product_info.php?ref=1&products_id=60
o sbaglio?
ceck2000
23-02-2006, 18:29
credo di sì... http://www.wayfinder.com/catalog/product_info.php?ref=1&products_id=60
o sbaglio?
Sbagli purtroppo.. :( questo lo trascrivo dalle faq del sito wayfinder
Come posso salvare le mappe sul mio telefono?
Ci sono due modi di salvare le mappe sul tuo telefono:
A. Scaricandole da MyWayfinder.com:
Puoi scaricare mappe delle città da MyWayfinder.com e trasferirle dal tuo PC al tuo telefono tramite Bluetooth/Infrarossi o cavetto USB. Puoi perciò installare le mappe su di una memory stick oppure nella memoria interna del telefono. Le mappe non devono essere installate dove è installata l'applicazione Wayfinder.
Nota che su i telefoni Java e su i Microsoft Windows Mobile non è per il momento possibile preinstallare mappe.
B. Scaricandole direttamente dal server Wayfinder tramite internet mentre stai navigando:
Le Mappe vengono salvate automaticamente quando si naviga con la modalità Mappa. Nelle Impostazioni > Mappa > Cache Mappa, puoi decidere quanto memoria utilizzare per salvare le mappe. Quando il cache mappa è pieno, le mappe precedentemente scaricate, verranno rimosse automaticamente per essere sostituite con mappe più recenti.
quindi... le alternative sono:
scaricarsele collegando il cell all'adsl del pc via bluetooth
scaricarle con una flat gprs
giusto?
ceck2000
23-02-2006, 19:00
quindi... le alternative sono:
scaricarsele collegando il cell all'adsl del pc via bluetooth
scaricarle con una flat gprs
giusto?
Giusto! :cool:
allora chi si offre volontario per farlo? dai dai che se va bene installiamo anche noi il navigatore! logicamente lo compriamo!
allora chi si offre volontario per farlo? dai dai che se va bene installiamo anche noi il navigatore! logicamente lo compriamo!
io posso anche mettermi a scaricar le mappe ma dove lo trovo il wayfinder? :fagiano:
ceck2000
23-02-2006, 19:40
Non so sull'asinello forse..
beh, lo scarichi dal sito ufficiale !!! beh lo si dovrebbe comprare... non so se offrono un download di prova.... però ci siamo capiti..... :D :D
Ciao a tutti!
Questo cellulare è veramente spettacolare! L'unico difetto che sono riuscito a trovare è che purtroppo in aereo non posso ascoltare i miei mp3... :doh: vorrei flashare il cell con il software del w800 ho guardato il sito davinci e l'operazione sembra abbastanza semplice da effettuare!
C'è qualcuno di voi che lo ha gia fatto?
La versione che ho io ora è la R1N35 e va benissimo!
Quale è la più consigliata per il w800?
I due software, a parte la modalità arereo, sono uguali?
Durante l'aggiornamento perderò i miei dati ad es. impostazioni e rubrica?
Grazie a tutti x l'aiuto!
SilentScream
23-02-2006, 21:27
mi sono aggiudicato un K750 flashato a W800 ...per 215€...su eBay....dire che c'ho paura,è poco!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.