View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i
nicola5154
07-01-2007, 18:51
Esiste un buon auricolare a cuffia singola per il w800i?
Raga, oggi il mio carissimo W810 ha iniziato a scricchiolare sul pad... se premo il pulsante destro del pad, sento forti rumori provenienti dalla scheda madre. E' un problema temporaneo? Succede anche a voi?
ciauz
mauveron
08-01-2007, 09:59
Aggiornamento.
Ieri ho rimosso la cover anteriore, staccato e riattaccato il connettore dei tasti e rimontato tutto. Per un po' non è cambiato nulla, poi si sono riattivati il tasto indietro e il tasto C. Non sono riuscito comunque ad eseguire un nuovo flash del firmware, perchè il cellulare continuava ad ignorare il fatto che lo collegassi tenendo premuto C. Anche su un pc in cui non erano MAI stati installati i suoi drivers.
Bho, bho e ancora bho.
AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE! :oink:
IN QUESTO PRECISO ISTANTE sono andato per caso nel menù e... il joystick ha ripreso a funzionare!!! E anche tutti i tasti numerici, tranne il 3.
Non funziona comunque il pulsante di spegnimento, se lo premo mentre il terinale è accesso compare il numero 3 e poi mi salta alla rubrica.
Sto impazzendo. A questo punto aspetto senza fare nulla, e magari domani torna tutto apposto. Vorrei solo sapere CHE DIAMINE ERA SUCCESSO. :confused:
Ri-AGGIORNAMENTO
Premendo il tasto 3 il cellulare si è spento, l'ho riacceso e i tasti che si erano riattivati poco fa son tornati morti :eek:
Raga, oggi il mio carissimo W810 ha iniziato a scricchiolare sul pad... se premo il pulsante destro del pad, sento forti rumori provenienti dalla scheda madre. E' un problema temporaneo? Succede anche a voi?
ciauz
Forse dico una fesseria, ma hai controllato che le viti della cover siano ben strette? :)
:read:
Su ebay dovresti trovarli facilmente, ma forse ti conviene girare un po' nel tuo paese tra negozi di elettronica e simili. O, ancora, potresti acquistare un paio di cuffie economiche (quelle sui 5€ :D ) e usare le spugnette per quelle del k750i.
Aggiornamento.
Ieri ho rimosso la cover anteriore, staccato e riattaccato il connettore dei tasti e rimontato tutto. Per un po' non è cambiato nulla, poi si sono riattivati il tasto indietro e il tasto C. Non sono riuscito comunque ad eseguire un nuovo flash del firmware, perchè il cellulare continuava ad ignorare il fatto che lo collegassi tenendo premuto C. Anche su un pc in cui non erano MAI stati installati i suoi drivers.
Bho, bho e ancora bho.
Sull'altro pc su cui l'hai provato hai installato i driver del cavo (epiusb)?
mauveron
08-01-2007, 10:08
Sull'altro pc su cui l'hai provato hai installato i driver del cavo (epiusb)?
non me li ha chiesti proprio. Lo ha riconosciuto come k750i ed ha chiesto i drivers normali.
non me li ha chiesti proprio. Lo ha riconosciuto come k750i ed ha chiesto i drivers normali.
Se possibile fai una prova, prima di connettere il telefono installali tu manualmente (basta estrarli sul desktop e cliccare con il tasto destro sul .inf, quindi Installa).
Piojolopez2406
08-01-2007, 11:18
c'è qualke shop on-line italiano che vende pezzi di ricambio per il k750i??? dovrei cqambiare la cover e il vetro, mi sapete dire se acquistando la cover esce anche il vetro oppure sn da comprtare separatamente???? grazie
mauveron
08-01-2007, 11:38
le cover che vendono su ebay comprendono anche il vetrino, per quanto ho visto...
come si fa a capire che CID è un k750i? e qual'è la differenza tra i 2 CID? :)
Scusa, ma ho l'impressione che tu stia facendo un po' di confusione. ;)
Se sul PC non ci sono drivers installati, e' normale che Windows riconosca il cell e ti chieda l'installazione: tu falla, e poi completala con gli EPIUSB (che in ogni caso non sono installabili da soli ma si appoggiano agli originali).
Se invece sono installati solo gli originali, e' altrettanto normale che il cell venga riconosciuto come flash-disk anche quando tenti il collegamento col tasto C premuto.
Ho detto tempo fa che io ho risolto tutti i problemi installando i soli drivers SE (senza la suite: li trovi sul CD sotto Drivers\USB Cable, oppure sul sito SE) e poi gli EPIUSB: e' passata ormai qualche settimana, e continuo a lavorare senza problemi :sperem: con due telefoni, un 750 originale ed uno flashato 800. :)
come si fa a capire che CID è un k750i?
Leggendo i post precedenti! :D
Con GFlash ci vuole un minuto: vai alla prima pagina di questo thread e trovi tutto l'occorrente.
e qual'è la differenza tra i 2 CID? :)
Il CID e' la chiave di codifica usata da SE per criptare il firmware: il 36 e' stato decodificato da tempo, il 49 solo da poco e pertanto le relative modifiche sono un po' piu' difficili.
mauveron
08-01-2007, 17:09
Scusa, ma ho l'impressione che tu stia facendo un po' di confusione. ;)
Se sul PC non ci sono drivers installati, e' normale che Windows riconosca il cell e ti chieda l'installazione: tu falla, e poi completala con gli EPIUSB (che in ogni caso non sono installabili da soli ma si appoggiano agli originali).
Se invece sono installati solo gli originali, e' altrettanto normale che il cell venga riconosciuto come flash-disk anche quando tenti il collegamento col tasto C premuto.
Ho detto tempo fa che io ho risolto tutti i problemi installando i soli drivers SE (senza la suite: li trovi sul CD sotto Drivers\USB Cable, oppure sul sito SE) e poi gli EPIUSB: e' passata ormai qualche settimana, e continuo a lavorare senza problemi :sperem: con due telefoni, un 750 originale ed uno flashato 800. :)
hai ragione... ero un po' confuso. Dunque, sono riuscito a riflashare il cellulare con Gflash. L'ho fatto 2 volte. La prima avevo scelto come CDA Europe 5.
Dopo il flashing il telefono si spegneva da solo subito dopo essersi acceso.
La seconda volta ho scelto il CDA EMEA 5, una volta finita la procedura sembrava tutto ok, e invece... non funziona il tasto 3! e il tasto di spegnimento digita un 3 e poi fa spegnere il telefono!
A questo punto credo dipenda dai CDA di Gflash... oppure che altro?? Vorrei riprovare la procedura con far manager, ma mi mancano appunto i files della cartella "tpa\preset\custom" (che Gflash copia in automatica), e top sony è di nuovo in manutenzione... non è che mi posteresti quelli che hai utilizzato tu? grazie 10000
hai ragione... ero un po' confuso. Dunque, sono riuscito a riflashare il cellulare con Gflash. L'ho fatto 2 volte. La prima avevo scelto come CDA Europe 5.
Dopo il flashing il telefono si spegneva da solo subito dopo essersi acceso.
La seconda volta ho scelto il CDA EMEA 5, una volta finita la procedura sembrava tutto ok, e invece... non funziona il tasto 3! e il tasto di spegnimento digita un 3 e poi fa spegnere il telefono!
A questo punto credo dipenda dai CDA di Gflash... oppure che altro?? Vorrei riprovare la procedura con far manager, ma mi mancano appunto i files della cartella "tpa\preset\custom" (che Gflash copia in automatica), e top sony è di nuovo in manutenzione... non è che mi posteresti quelli che hai utilizzato tu? grazie 10000
Mi hai preso al volo: sto uscendo.
EMEA 5 non sono adatti, devi usare EUROPE 5 col numero giusto.
Ho un po' perso il filo, non ricordo se hai flashato ad 800 o sei ancora sul 750 normale: dimmi cosa stai flashando (tipo di cell e versione firmware), piu' tardi ti posto il CDA.
mauveron
08-01-2007, 17:32
k750, r1bc002...grazie!
k750, r1bc002...grazie!
Casinista... ;)
Se il FW e' questo, vuol dire che hai flashato a W800i!
Allegato trovi il CDA dell'800.
mauveron
08-01-2007, 20:29
Come? :confused:
ho flashato utilizzando i seguenti files:
K750_R1BC002_FS_EU5.bin
K750_R1BC002_MAIN_EU_EMEA.bin
il cellu viene riconosciuto come k750... o c'è qualcosa che mi sfugge? :mc:
mauveron
08-01-2007, 22:19
alla fine, preso dalla disperazione, ho eseguito l'aggiornamento dal sito ufficiale.
Si è installato automaticamente il firmware r1db001, ma il problema al tasto 3 e a quello power è rimasto. Basta, lo porto in assitenza.
alla fine, preso dalla disperazione, ho eseguito l'aggiornamento dal sito ufficiale.
Si è installato automaticamente il firmware r1db001, ma il problema al tasto 3 e a quello power è rimasto. Basta, lo porto in assitenza.
A questo punto forse e' meglio. :rolleyes:
Stavo per postarti il set completo del FW R1CA021, il penultimo, che ho messo su anch'io (il DB001 sembra avere qualche problema).
Ma dove hai pescato quello che hai usato? L'unico BC002 che io ricordi e' quello del W800i....
c'è qualke shop on-line italiano che vende pezzi di ricambio per il k750i??? dovrei cqambiare la cover e il vetro, mi sapete dire se acquistando la cover esce anche il vetro oppure sn da comprtare separatamente???? grazie
Su tuttoericsson.com trovi la maggior parte dei pezzi di ricambio, compresa la cover ;)
Stavo per postarti il set completo del FW R1CA021, il penultimo, che ho messo su anch'io (il DB001 sembra avere qualche problema).
Ma dove hai pescato quello che hai usato? L'unico BC002 che io ricordi e' quello del W800i....
Ricordavo pure io così, ma a quanto pare è stato rilasciato anche per k750i.
Da esato.com:
R1BC002
- Released on SEUS for the K750 on 9/3/06.
- Released on SEUS for the W800 on 18/3/06
Vi è una conferma anche QUI (http://helmen.blogspot.com/2006/03/k750i-firmware-r1bc002.html) (è un blog interessante, dategli un'occhiata :) )
Ricordavo pure io così, ma a quanto pare è stato rilasciato anche per k750i.
Vi è una conferma anche QUI (http://helmen.blogspot.com/2006/03/k750i-firmware-r1bc002.html).
Mmmm....., vedo. Magari e' stato rilasciato solo per determinati Paesi, probabilmente dell'Europa orientale (quel sito e' della Repubblica Ceca), cosa che a volte fanno per rimediare a bugs "localizzati".
mauveron
08-01-2007, 23:11
il firmware "incriminato" l'avevo scaricato da topsony.
Se puoi mandami comunque il set dell'R1CA021. Faccio quest'ultimo tentativo...tanto fino a questo fine settimana non riesco a portare il telefono in assistenza. Grazie a tutti per il supporto :)
Già, potrebbe essere così...
Ho letto comunque che lo rilasciarono anche sul Davinci e se ne parla in altri forum inglesi, purtroppo topsony non è accessibile e non possiamo fare un confronto (anche del relativo CDA)...
Visto che però mauveron continua ad avere problemi con il tasto dello spegnimento e il 3, l'assistenza è forse l'unica soluzione (ma fossi in lui proverei un ultimo flashing con l'r1ca021 o l'r1cb002 per w800).
EDIT: non mi sono accorto del tuo ultimo post mauveron, vai con l'ultimo flashing :D ;)
Eccoti il pacchetto per l'r1ca02:
Download Firmware r1ca021 - k750i (Fs + Main + CDA Generic Italy) (http://rapidshare.com/files/10864342/k750i.rar.html)
Ti auguro di risolvere :)
il firmware "incriminato" l'avevo scaricato da topsony.
Se puoi mandami comunque il set dell'R1CA021. Faccio quest'ultimo tentativo...tanto fino a questo fine settimana non riesco a portare il telefono in assistenza. Grazie a tutti per il supporto :)
L'ho uppato QUI (http://rapidshare.com/files/10863907/R1CA021.zip.html).
Avvisami quando hai fatto, cosi' posso cancellarlo.
Dallo in pasto a GFlash e incrocia "i diti" :D . Trovi anche i certificati (CDA), ma non dovrebbero servirti.
Penso che non servira' a niente, se anche con l'ultimo che hai flashato da SE i problemi ai tasti continuano, ma non si sa mai... ;)
Azz..., Ezio mi ha anticipato mentre uppavo: adesso ne hai due! :D :D
Già, potrebbe essere così...
Ho letto comunque che lo rilasciarono anche sul Davinci e se ne parla in altri forum inglesi, purtroppo topsony non è accessibile e non possiamo fare un confronto (anche del relativo CDA)...
Infatti....
Ho la sensazione che TopSony non lo vedremo per un pezzo: mi insospettisce il fatto che la pagina "Sito in manutenzione" sia in italiano. Speriamo bene! :sperem:
Azz..., Ezio mi ha anticipato mentre uppavo: adesso ne hai due! :D :D
Se va lento il download di uno, avrà già un altro mirror da cui scaricare :D :DInfatti....
Ho la sensazione che TopSony non lo vedremo per un pezzo: mi insospettisce il fatto che la pagina "Sito in manutenzione" sia in italiano. Speriamo bene! :sperem:
Spero proprio che torni operativo, ho cercato spesso alternative in rete ma topsony resta secondo me la miglior risorsa per il nostro caro k750i...
mauveron
09-01-2007, 00:07
addirittura 2 mirror... tanto affetto mi commuove :D
potete rimuovere i files, ho appena finito di scaricare!
addirittura 2 mirror... tanto affetto mi commuove :D
potete rimuovere i files, ho appena finito di scaricare!
Non farti strane idee (almeno per quanto riguarda me). :D :D :D :p
Non farti strane idee (almeno per quanto riguarda me). :D :D :D :p
:ops:
Idem :D
mauveron
09-01-2007, 17:00
perchè fate così? potrei anche essere una bella gnocca bionda di 180cm. :D
comunque il telefono è peggiorato, venerdì assistenza. :rolleyes:
perchè fate così? potrei anche essere una bella gnocca bionda di 180cm. :D
Certo, e poiche' hai detto d'avere una ragazza, avrai anche la tessera dell'Arcigay.... :sbonk:
comunque il telefono è peggiorato, venerdì assistenza. :rolleyes:
Mi spiace per il tuo cell, non e' stato molto fortunato! :cry:
xeshwupgrade
09-01-2007, 21:47
- Ragazzi chi mi puo postare il pacchetto necessario per aggiornare il mio w810i in EUR 5 ? Vorrei aggiornarlo ma topsony non funge... chi mi può aiutare?? :mc:
- Un altra cosa.. ma qualcuno è riuscito a mettere i flash menu?
FATEMI SAPERE GRAZIEEE :D
- Ragazzi chi mi puo postare il pacchetto necessario per aggiornare il mio w810i in EUR 5 ? Vorrei aggiornarlo ma topsony non funge... chi mi può aiutare?? :mc:
- Un altra cosa.. ma qualcuno è riuscito a mettere i flash menu?
FATEMI SAPERE GRAZIEEE :D
Non ho i file del firmware per w810i, mi spiace.
Per i flash menu ancora niente...
Ciao,
Solo un breve messaggio per dire che mi è arrivato da ebay il telecomando per w800i..funziona perfettamente e devo dire che è molto comodo.
unico neo è più vistoso (più grande e colorato, anche non in maniera fastidiosa).
ciao:)
Bella riggaz!!
Ho acquistato il Sony Ericsson K750i da 2 giorni e sono soddisfattissimo dell'acquisto :cool:
Fa foto incredibili, con autofocus e macro i primi piani vengono praticamente perfetti (è un cellulare!!) :eek: :cool:
Ho qualche domanda da fare:
- Con il cellulare in standby, ovvero con l'orologio come sfondo, se schiaccio il joystick o lo muovo in qualsiasi direzione non succede niente, devo schiacciare un qualsiasi altro tasto per andare nella schermata iniziale, è normale?
- Quant'è la massima capacità di MS Duo supportata dal K750i (o W800i)? Mi sembra di capire che sia 2GB...
- Una MS Duo da 2GB la gestisce tranqy? Ho visto Nokia sclerare utilizzando file multimediali (foto/video/mp3) con memory card da 2GB...
- Ho visto che supporta la rimozione/aggiunta della MS Duo a caldo (cellulare acceso) senza problemi, ho avuto fortuna o è ufficiale?
- Provando ad aggiungere mp3 alla MS Duo tramite un lettore di memory card Windows XP mi dice ''Impossibile scrivere su disco ecc'' e la MS Duo è protetta da scrittura, si possono aggiungere file solo collegando il cellulare al PC?
- Quante parole è possibile aggiungere al T9? C'è un limite? Se si, sovrascrive le parole vecchie o non ne salva più?
- I video opportunamente convertiti come sono? Ho notato che il video demo presente sul cellulare scatta leggermente, anche a voi? Magari è un effetto voluto :D
Fatemi sapere.
Ciao e grazie.
Ciao,
Solo un breve messaggio per dire che mi è arrivato da ebay il telecomando per w800i..funziona perfettamente e devo dire che è molto comodo.
unico neo è più vistoso (più grande e colorato, anche non in maniera fastidiosa).
ciao:)
Di che telecomando si tratta? Se hai un link tanto meglio. Grazie in anticipo :)
- Con il cellulare in standby, ovvero con l'orologio come sfondo, se schiaccio il joystick o lo muovo in qualsiasi direzione non succede niente, devo schiacciare un qualsiasi altro tasto per andare nella schermata iniziale, è normale?
Normale ;)
- Quant'è la massima capacità di MS Duo supportata dal K750i (o W800i)? Mi sembra di capire che sia 2GB...
Esatto, 2GB. Anche se qualcuno su altri forum dice che vanno le 4gb...
- Una MS Duo da 2GB la gestisce tranqy? Ho visto Nokia sclerare utilizzando file multimediali (foto/video/mp3) con memory card da 2GB...
E' un problema noto di molti symbian, con il k750i non si presenta.
- Ho visto che supporta la rimozione/aggiunta della MS Duo a caldo (cellulare acceso) senza problemi, ho avuto fortuna o è ufficiale?
Lo faccio anch'io tante volte, è bene comunque evitarlo soprattutto quando si accede tramite il file manager del telefono alla memoria stessa.
- Provando ad aggiungere mp3 alla MS Duo tramite un lettore di memory card Windows XP mi dice ''Impossibile scrivere su disco ecc'' e la MS Duo è protetta da scrittura, si possono aggiungere file solo collegando il cellulare al PC?
Assolutamente no, controlla bene nelle proprietà del disco rimovibile da Risorse del Computer.
- Quante parole è possibile aggiungere al T9? C'è un limite? Se si, sovrascrive le parole vecchie o non ne salva più?
Non so darti un'indicazione precisa, ma avendo esplorato i file relativi al T9 con Far Manager penso che il numero di parole sia pressochè infinito, più che altro limitato alla grandezza del singolo file che contiene le parole aggiunte, su Fat16 che presumo sia il file system della memoria del telefono (potrei aver detto una cavolata :D )
- I video opportunamente convertiti come sono? Ho notato che il video demo presente sul cellulare scatta leggermente, anche a voi? Magari è un effetto voluto :D
I video non scattano, ma la risoluzione massima possibile non è granchè, peccato per un obiettivo da 2 mega pixel...
Grazie per le info :)
Ho qualche altra domanda:
Lo faccio anch'io tante volte, è bene comunque evitarlo soprattutto quando si accede tramite il file manager del telefono alla memoria stessa.
Ovviamente non l'ho fatto mentre stavo accedendo alla MS tramite fotocamera o file manager, ma nella schermata principale...è sconsigliabile in qualsiasi caso?
Assolutamente no, controlla bene nelle proprietà del disco rimovibile da Risorse del Computer.
Mi sono dimenticato di scrivere che ho controllato immediatamente e la MS risultava protetta da scrittura, ho tolto i diritti in sola lettura (non effettivamente) e il problema è rimasto, in ogni caso ero di fretta, potrebbe essere un problema del lettore di memory card...
I video non scattano, ma la risoluzione massima possibile non è granchè, peccato per un obiettivo da 2 mega pixel...
Non intendo quelli girati col cellulare, che sono molto fluidi (peccato però per la bassa risoluzione), ma per esempio un video musicale convertito per poterlo leggere sul cellulare.
Il video demo è molto meglio rispetto a quelli che si fanno col cellulare, tutto sommato guardabile...ah, vaneggio o c'è un effetto ''scatto''? :D
Si può installare un'applicazione Java copiando il file nella cartella others della MS o devo necessariamente collegare anche il cellulare?
Ovviamente non l'ho fatto mentre stavo accedendo alla MS tramite fotocamera o file manager, ma nella schermata principale...è sconsigliabile in qualsiasi caso?
No, perchè in quel caso il telefono non accede alla memoria e non c'è pericolo che qualche file venga corrotto perchè si interrompe il processo di scrittura/lettura.
Ho anche controllato sul sito SE e da altre parti, non ho mai trovato avvisi relativi alla disconnessione della memoria a caldo.
Mi sono dimenticato di scrivere che ho controllato immediatamente e la MS risultava protetta da scrittura, ho tolto i diritti in sola lettura (non effettivamente) e il problema è rimasto, in ogni caso ero di fretta, potrebbe essere un problema del lettore di memory card...
Sì, è sicuramente un problema del lettore o di qualche impostazione di Windows, le memory stick formattate anche tramite il telefono possono tranquillamente essere scritte dal sistema operativo ;)
Non intendo quelli girati col cellulare, che sono molto fluidi (peccato però per la bassa risoluzione), ma per esempio un video musicale convertito per poterlo leggere sul cellulare.
Il video demo è molto meglio rispetto a quelli che si fanno col cellulare, tutto sommato guardabile...ah, vaneggio o c'è un effetto ''scatto''? :D
Non ho mai notato problemi di questo tipo, forse dipende anche dal software usato per la compressione...
O, al massimo, potrebbe essere dovuto alla tua versione del firmware, se poco recente.
Verificala tramite il menu segreto, nel primo post trovi la sequenza di tasti da premere.
Si può installare un'applicazione Java copiando il file nella cartella others della MS o devo necessariamente collegare anche il cellulare?
I .jar vanno caricati nella memoria interna del telefono, usando la cartella Others della memory stick non saranno utilizzabili.
Non ho mai notato problemi di questo tipo, forse dipende anche dal software usato per la compressione...
O, al massimo, potrebbe essere dovuto alla tua versione del firmware, se poco recente.
Verificala tramite il menu segreto, nel primo post trovi la sequenza di tasti da premere.
Nemmeno io :D
Ho chiesto proprio per sapere se è possibile vedere bene qualche video sul cellulare prima di perdere tempo in conversioni ;)
Il firmware è il penultimo, R1CA021, migliorie riscontrabili passando all'ultimo?
Ho letto in girio che ci sono problemi all'audio con l'ultimo firmware, è vero?
I .jar vanno caricati nella memoria interna del telefono, usando la cartella Others della memory stick non saranno utilizzabili.
Ok, quindi devo necessariamente collegare il cellulare, no problem, mentre per gli altri file multimediali (foto/video/mp3) posso usare direttamente la MS.
Ho provato a connettermi in GPRS con Vodafone...15cent per la home SE dal browser del cellulare, ma non erano 0.6cent a KB? :confused:
Mi sono fatto mandare le configurazioni dal sito SE, e ho cambiato l'APN da wap.omnitel.it a web.omnitel.it, è sbagliato?
Ciao e grazie per le info.
Il firmware è il penultimo, R1CA021, migliorie riscontrabili passando all'ultimo?
Si, ti fa bestemmiare di più :D
Ho letto in girio che ci sono problemi all'audio con l'ultimo firmware, è vero?
Tieniti stretto l'r1ca021 ;)
Ok, quindi devo necessariamente collegare il cellulare, no problem, mentre per gli altri file multimediali (foto/video/mp3) posso usare direttamente la MS.
Certo :)
Ho provato a connettermi in GPRS con Vodafone...15cent per la home SE dal browser del cellulare, ma non erano 0.6cent a KB? :confused:
Mi sono fatto mandare le configurazioni dal sito SE, e ho cambiato l'APN da wap.omnitel.it a web.omnitel.it, è sbagliato?
Ciao e grazie per le info.
fatto bene ;)
Ciao
LOL :D
Se ho altre domande le posto ;)
Su questo devo contraddirti: i .jar delle mie applicazioni li ho sempre messi sulla MS e installati da li'. :)
Tra l'altro sulla MS la cartella "Altro" non c'e' neppure, ed i files che il cell mostra in questa cartella sono in realta' nella Root della scheda.
Su questo devo contraddirti: i .jar delle mie applicazioni li ho sempre messi sulla MS e installati da li'. :)
Tra l'altro sulla MS la cartella "Altro" non c'e' neppure, ed i files che il cell mostra in questa cartella sono in realta' nella Root della scheda.
Sulla mia MS c'è la cartella others (vuota se non sbaglio, ma c'è)...in che cartella metti i .jar per fare in modo di poterli installare? Nella root della MS?
Sulla mia MS c'è la cartella others (vuota se non sbaglio, ma c'è)...in che cartella metti i .jar per fare in modo di poterli installare? Nella root della MS?
L'ho detto prima: sono nella root. ;)
L'ho detto prima: sono nella root. ;)
Non è molto chiaro :)
Dici che hai sempre installato i programmi da MS (ma non da dove)...io ho letto che i .jar vanno messi nella cartella others che sulla mia MS c'è, mentre sulla tua no...per l'installazione vera e propria come funziona? ''Clicchi'' sul .jar da cellulare e lui ti chiede se vuoi installare l'applicazione tipo quando si riceve un sms di configurazione?
Spiego meglio cosa ho notato io: se posiziono i .jar dei giochi nella cartella Others della memory stick, questi non appaiono nel menu Svago - Giochi del telefono e quindi non posso utilizzarli.
Diverso il discorso per le applicazioni, anche se a dire il vero ho solo Opera Mini :)
Non è molto chiaro :)
Dici che hai sempre installato i programmi da MS (ma non da dove)...io ho letto che i .jar vanno messi nella cartella others che sulla mia MS c'è, mentre sulla tua no...per l'installazione vera e propria come funziona? ''Clicchi'' sul .jar da cellulare e lui ti chiede se vuoi installare l'applicazione tipo quando si riceve un sms di configurazione?
Rettifico: ho appena scoperto che i files sono sia nella root che nella MSSEMC\Media files\other, che io trascuravo perche' situata appunto sotto Media files (misteri de file system)!
Quindi devo dare atto ad Ezio: avevi ragione. ;)
L'installazione e' come dici tu: clicchi sul file, il cell ti chiede se vuoi installare, rispondi si' e lui installa.
Quindi devo dare atto ad Ezio: avevi ragione. ;)
L'installazione e' come dici tu: clicchi sul file, il cell ti chiede se vuoi installare, rispondi si' e lui installa.
Io però non sapevo di questa possibilità, siamo pari :D
Ciao ragazzi ;)
Quindi se sono applicazioni tipo Opera Mini 3.0 posso mettere il file dentro la cartella others, se sono giochi li installo con MyPhoneExplorer con cellulare collegato al PC?
Mi conviene installare tutto direttamente sul cellulare :asd:
nicola5154
10-01-2007, 17:19
Rinnovo la mia domanda:
si sa nulla sulla possibilità di uscita di nuovi FW? soprattutto per il W800i? visto che l'ultimo FW ha il bug della batteria?
Oggi mi son messo ad riempire la rubrica del cell e mentre salvavo un contatto (nome, 1 numero, 2 email, città, paese e CAP) è comparso un messaggio: impossibile salvare il contatto, la memoria è piena (o simile)
A questo punto vado in opzioni -> stato memoria (risulta quasi vuota)!
Memoria SIM
numeri 0 (250)
Memoria telefono
contatti* 23 (1000)
numeri* 26
Però stranamente i dati sono stati salvati comunque... bah..
* che differenza c'è tra contatti e numeri?
Ragazzi... volevo un informazione!
E' normale che rispondendo ad un messaggio mandato da un numero vodafone tramite il sito 190.it (o raxle, che è uguale), mi da: "Messaggio non inviato" e non c'è verso di mandarlo!
Prima avevo un siemens e tutto questo non succedeva... mi veniva scritto il nome del destinatario (salvato in rubrica) e le risposte le potevo inviare tranquillamente...
Con il K750i invece questo non è possibile, nella Posta in Arrivo mi viene scritto il numero di telefono (senza +39, ma quello era così pure nel siemens..) e se provo a rispondere non riesce ad inviare il messaggio!
Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come si può risolvere?
grazie mille!
E' normale che rispondendo ad un messaggio mandato da un numero vodafone tramite il sito 190.it (o raxle, che è uguale), mi da: "Messaggio non inviato" e non c'è verso di mandarlo!
Prima avevo un siemens e tutto questo non succedeva... mi veniva scritto il nome del destinatario (salvato in rubrica) e le risposte le potevo inviare tranquillamente...
Con il K750i invece questo non è possibile, nella Posta in Arrivo mi viene scritto il numero di telefono (senza +39, ma quello era così pure nel siemens..) e se provo a rispondere non riesce ad inviare il messaggio!
grazie mille!
succede pure a me con il w810i.......prima siemens el71 non mi dava questo problema....
ryuildrago
10-01-2007, 22:09
oh ma sono l'unico che ha messo i temi in flash sul w810 e il penultimo FW con successo? ^^
Quote:
Originariamente inviato da marcurs
grazie mille!
succede pure a me con il w810i.......prima siemens el71 non mi dava questo problema....
A me nn succede mai :D :D ...(Avrò il cell fortunato? :confused: :confused: :D )
oh ma sono l'unico che ha messo i temi in flash sul w810 e il penultimo FW con successo? ^^
mi spieghi per filo e per segno come hai fatto...hai uppato i file swf con phone xs?....sarei tentato...ma dover aspettare ore ed ore senza garanzia di successo e possibile sputtanamento del cell proprio non mi va...
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi sa se è possibile modificare il firmware del k in modo da visualizzare correttamente i temi versione 4.5 della se? (il tema lava del w710i è una figata!)
Di che telecomando si tratta? Se hai un link tanto meglio. Grazie in anticipo :)
a pagina 500 c'è il mio post relativo al telecomando per cuffie.
lì trovi tutte le info..se poi ti interessassero in concreto posso darti il nome del venditore.:)
ciao
dariodimaio
11-01-2007, 10:05
Salve,
è da molto che non leggo il forum, spero quindi di non proporre una domanda a cui già è stato risposto precedentemente.
Ho il w810 e sto aspettando il nuovo firmware per eliminare il continuo lampeggiare del flash, qualcuno sa se è uscito? Come va questa (evenutale) nuova versione?
Grazie!
Capita sempre anche a me, in effetti è fastidioso...
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi sa se è possibile modificare il firmware del k in modo da visualizzare correttamente i temi versione 4.5 della se? (il tema lava del w710i è una figata!)
Non mi risulta, hai provato a convertire i temi del w710i con ThemeCreator?
a pagina 500 c'è il mio post relativo al telecomando per cuffie.
lì trovi tutte le info..se poi ti interessassero in concreto posso darti il nome del venditore.:)
ciao
Letti i post, per il momento non mi serve il nome. Ti ringrazio comunque :)
Salve,
è da molto che non leggo il forum, spero quindi di non proporre una domanda a cui già è stato risposto precedentemente.
Ho il w810 e sto aspettando il nuovo firmware per eliminare il continuo lampeggiare del flash, qualcuno sa se è uscito? Come va questa (evenutale) nuova versione?
Grazie!
L'ultimo firmware dovrebbe essere il R4EA031, ma per il solo FS del telefono dovrebbe essere disponibile una versione R4ED001, utilizzata dal Davinci Team.
Ciao, potresti spiegare anche a me come hai fatto, perchè ho provato più volte, ed il penultimo firmware l'ho installato, ma i temi flash non vanno.
Morfeus_81
11-01-2007, 23:00
ah cavolo non avevo letto..e questo thread è ormai diventato un libro!:)
cmq ho trovato sulla baia delle cuffie con telecomando Sony che sono una combinazione tra le HPM-70 / 80 compatibili con il D750i, K750i, M600i, W550i, W800i, W810i, W900i, W950i
...non sembrano male e le ho già prese...
ciao
ma sono auricolari bluetooth che si possono usare anche per ascoltare gl'mp3 via bluetooth?!? Ma il w810i non ha il bluetooth 2.0, come fa ad inviare un flusso stereo via bluetooth? Io ne avevo provate diverse di auricolari bluetooth, ma nemmeno una mi faceva funzioni diverse dal flusso chiamate :cry:
Altro domandone ci sono software di navigazione gps che funzionino sul w810i? Tomtom mobile e route66 non vanno vero? :confused:
ma sono auricolari bluetooth che si possono usare anche per ascoltare gl'mp3 via bluetooth?!? Ma il w810i non ha il bluetooth 2.0, come fa ad inviare un flusso stereo via bluetooth? Io ne avevo provate diverse di auricolari bluetooth, ma nemmeno una mi faceva funzioni diverse dal flusso chiamate :cry:
Altro domandone ci sono software di navigazione gps che funzionino sul w810i? Tomtom mobile e route66 non vanno vero? :confused:
Basta comprare un adattatore: trasmettitore che si collega al cell al posto delle cuffie e ricevitore con cuffie stereo. :D
Il TomTom e simili in Java te li scordi. Ci sono altri programmi di navigazione, ma per il calcolo dei percorsi ed il download delle mappe si devono collegare ad un server, con conseguenti costi di connessione. Per un uso occasionale possono andar bene, ma se l'uso deve essere continuativo non sono certo una soluzione economica. :(
non sono bluetooth..però credo che per il w810 dovrebbe esserci qualcosa in questo senso..non avendolo però non mi sono documentato..
cmq io son già passato al w950i...:D...però come cuffie bluetooth devo ancora scegliere quelle più adatte a me..
quelle in ear saranno anche buone come suono..ma a me si staccano troppo facilmente!
ciao a tutti
vorrei acquistare un cellulare senza spendere 400 euro per uno da 3mp e neppure 200 per un cellulare che fa ancora foto schifosine (le foto sono un aspetto che mi interessa molto tra quelli per scegliere il modello).
Dei cellulari in vendita nei negozi ho visto che i 3 modelli che + si avvicinano alle mie esigenze sono l'n70, il k750i ed il w810i.
Ho spulciato un po' tra le infinite pagine di questo topic per farmi un po' + una idea, però se poteste guidarmi sarebbe meglio.
L'n70 ha tanti pregi, ma la fotocamera è + scarsa di quella del k750i, inoltre è + ingombrante.
Tra il k750i ed il w810i, i 100 euro di differenza valgono il fatto che il w810i è + recente, ha una memoria + ampia (e + espandibile?),un software + potente e sia edge?
Ho letto anche che il w810i è + resistente in quanto non ha il joystick come il k750i.
Su ciao.it, dove nei commenti mettono vantaggi e svantaggi...ci sono tra i contro:Alcuni bugs nel software (flash intermittente, distorsione audio)
La fotocamera non ha protezione
Disastrosa la gestione di SMS, bugs del firmware, supporto di Sony Ericsson inesistente.
Riscontrate anche voi questi problemi nel w810i?
Vi chiedo un aiuto nella scelta.
Il vecchio 8210 mi ha abbandonato e devo sostituirlo al + presto,dato che sono senza cellulare da giorni.
Non vorrei buttare 600000 delle vecchie lire in un cellulare che nemmeno li vale.
Grazie in anticipo.
Meme
ciao a tutti
vorrei acquistare un cellulare senza spendere 400 euro per uno da 3mp e neppure 200 per un cellulare che fa ancora foto schifosine (le foto sono un aspetto che mi interessa molto tra quelli per scegliere il modello).
Dei cellulari in vendita nei negozi ho visto che i 3 modelli che + si avvicinano alle mie esigenze sono l'n70, il k750i ed il w810i.
Ho spulciato un po' tra le infinite pagine di questo topic per farmi un po' + una idea, però se poteste guidarmi sarebbe meglio.
L'n70 ha tanti pregi, ma la fotocamera è + scarsa di quella del k750i, inoltre è + ingombrante.
Tra il k750i ed il w810i, i 100 euro di differenza valgono il fatto che il w810i è + recente, ha una memoria + ampia (e + espandibile?),un software + potente e sia edge?
Ho letto anche che il w810i è + resistente in quanto non ha il joystick come il k750i.
Su ciao.it, dove nei commenti mettono vantaggi e svantaggi...ci sono tra i contro:Alcuni bugs nel software (flash intermittente, distorsione audio)
Disastrosa la gestione di SMS, bugs del firmware, supporto di Sony Ericsson inesistente.
Vi chiedo un aiuto nella scelta.
Il vecchio 8210 mi ha abbandonato e devo sostituirlo al + presto,dato che sono senza cellulare da giorni.
Non vorrei buttare 600000 delle vecchie lire in un cellulare che nemmeno li vale.
Grazie in anticipo.
Meme
non sono al corrente di bug nella gestione di sms da parte del W810, ma se l'hai letto qualcuno li avrà riscontrati. sul K750 che ho io non ne ha mai dati!
comunque confermo tutto quello detto e aggiungo: se vuoi un telefono top per le foto che sia anche veloce nei menu (nonchè "best cameraphone del 2005 secondo la T.I.P.A.) allora vai di K750 o W810
se vuoi uno smartphone con menu tipici da symbian ovvero lenti ma in più la possibilità di installare tanti giochi e applicazioni varie (ma conta che esclusi i programmi di navigazione veri e propri come il Tom Tom si trovano le quasi tutte le versioni corrispondenti in java) allora vai col Nokia N70.
Bella riggaz!!
Ho acquistato il Sony Ericsson K750i da 2 giorni e sono soddisfattissimo dell'acquisto :cool:
Fa foto incredibili, con autofocus e macro i primi piani vengono praticamente perfetti (è un cellulare!!) :eek: :cool:
Ho qualche domanda da fare:
Fatemi sapere.
Ciao e grazie.
tengo conto di già tutte le risposte date finora dagli altri; per la memoria: io utilizzo la 2 Gb già da 3 firmware fa! cioè, l'ho aggiornato già 3 volte con firmware diversi dal SEUS. beh che dire, dal R1N035 che avevo a quest'ultimo la gestione è cambiata un pò cioè si è velocizzata, ma un problemino c'è sempre. se capita di gfare una foto con il cell ad un soggetto che ne fa salire lo spazio occupato (insomma se la foto viene con un grosso peso in Kb) e poi la si guarda in orrizontale e la si zooma, a volte il cell si blocca e va tolta la batteria oppure aspettare tipo 15-20 minuti!
PER IL RESTO, MAI NESSUN PROBLEMA.
i video: io ne ho diversi scaricati dal mulo, da google video ecc..... tutti si vedono benissimo. i nostri telefoni purtroppo sono stati un pò trascurati nei video,quindi non sono in grado di gestire grossi flussi; cosa voglio dire? con qualsiasi programma voi li convertiate, non dovete mai superare i 13 fps, ovvero i fotogrammi per secondo!
ryuildrago
12-01-2007, 17:31
Ciao ragazzi proprio oggi ho preso il W810i.
Prezzo: 229€ con memory stick pro duo sandisk da 512 e casse esterne SE.
Che ne pensate? Buon affare? :D :D
Nonostante il cellulare funzioni bene ho delle perplessità che spero voi mi aiuterete a dissipare: :help:
1) i menù non sono in flash al contrario di come vedo nei video e anche sulla colonnina dimostrativa in negozio.....è normale? quali rimedi?
2) trasferimenti dei file mp3 tramite disk2phone piuttosto lenti (metro di paragone il mio Creative Muvo TX FM usb 2.0)....è normale anche questo? :rolleyes:
3) quando è in stand by non c'è modo di far apparire almeno l'ora o vedere il display alla minima illuminazione??? sebra spento ! :mbe:
4) come faccio a vedere che vers. di firmware ho? mi dite per favore a che versioni siamo arrivati e se conviene aggiornare comunque il cel?
credo di aver terminato GRAZIE a tutti per le eventuali risposte ! ! :D :D :D
ALOHA ! !
1)i menù in flash sono già installati dentro solo che devi aggiornare il FW io ti consiglio il penultimo(cm il mio :D ) e poi solo alcuni temi hanno i menù in flash e su questo sito ti dicono cm fare a crearli(link (http://www.esato.com/archive/t.php/t-132051) )
2)si dovrebbe essere normale...ma io ti consiglio di trasferire i file o direttamente sulla memory se hai il card reader :D oppure collegare il cell al pc e usare myphone explorer che secondo me è mooooooooolto utile in quanto puoi fare beckup del cell x quando aggiorni il FW
3)si può...si vede solo se premi i tasti tranne quello x tornare indietro almeno il mio fa così
4) per sapere la versione o vai nell'apposito menù nelle impostazioni-->Generali-->Serv.aggiornam.-->Versione Software oppure vai nel primo post e c'è scritto cm fare a visualizzare il menù segreto
allora i 100 € in + li valgono tutti :D ,si è + resistente secondo me perchè nn ha il problema della polvere sul joystick e funziona sempre :D ,io di bugs nn ne ho trovati...(sarà il mio che è perfetto? :confused: :confused: :D :D ),la fotocamere si nn ha protezione ma alla fine cioè nn è che sia un poi così grave perdita,la gestione SMS credo si buona eheh e per quanto rigurda il supporto della SE l'unico difetto è che nn è che si fidano di noi xkè x avere i messaggi auto configuranti x mms ecc.. devi avere un programma che praticamente ti nasconde dai siti in pratica e con questo riesci ad usare i messaggi autoconfiguranti eheh
grazie a tutti
riassumendo...
tra k750i e w810i è meglio se prendo il + nuovo dei due
mentre tra sony e nokia la vera differenza è il symbian
sui se le cazzatine tipo giochini e magari il navigatore sono installabili?
nicola5154
12-01-2007, 18:08
Qualche pagina fa era stato postato il link di un sito per inviare le configurazioni sui telefono...non lo trovo più. chi se lo ricorda?
ryuildrago
12-01-2007, 20:25
Inaniztutto grazie per le risposte, per quanto riguarda il firmware ho provato c il programma di upgrade sony ma dice che è l'ultimo (R4CE012 per la precisione)
devo istallare qualche firm non ufficiale e se si la garanzia è salva?
A proposito ho notato che il flash dopo qualche secondo diventa intermittente........ :mbe: E' normale???
Grazie di nuovo
Aloha
si si perde la garanzia ma è l'unico modo(finora finchè la sony nn crea un nuovo FW) però per poterlo installare devi avere il programam PhoneXS 2.10 alpha3(è l'ultimo) e poi i driver del cavo usb aggiornati
ryuildrago
12-01-2007, 20:27
Qualche pagina fa era stato postato il link di un sito per inviare le configurazioni sui telefono...non lo trovo più. chi se lo ricorda?
se mi mandi un pm con il numero di cell e l'operatore e modello che usi posso configurarteli io(Soddisfatti o rimborsati :D ...di cosa non lo so :D...ah nn spargo i numeri di cell in giro potete fidarvi eheh)
Oggi mi va di fare una domanda anch'io: c'e' qualcuno che ha installato BT Explorer, il programma per la "caccia" ai dispositivi BT?
Salve,
avrei leggerissimamente bisogno d'aiuto hi hi hi
allora dopo aver eseguito il primo passo (cioè collegare far manager col cell...) e premuto enter the matrix mi è apparso questa scritta:
unable to open device
epiusb
check for epiusb.sys driver installed
allora se sono i driver usb del cavetto SE DC-60 li ho installati ed in gestione periferiche non mi segnala nessun errore.
il plugin l'ho installato nella sottocartella di far manager.
quindi bippppppp
Oggi mi va di fare una domanda anch'io: c'e' qualcuno che ha installato BT Explorer, il programma per la "caccia" ai dispositivi BT?
Ti riferisci a questo (http://www.stonestreetone.com/btexplorer.cfm)?
avrei leggerissimamente bisogno d'aiuto hi hi hi
allora dopo aver eseguito il primo passo (cioè collegare far manager col cell...) e premuto enter the matrix mi è apparso questa scritta:
unable to open device
epiusb
check for epiusb.sys driver installed
allora se sono i driver usb del cavetto SE DC-60 li ho installati ed in gestione periferiche non mi segnala nessun errore.
il plugin l'ho installato nella sottocartella di far manager.
quindi bippppppp
Controlla se hai l'ultima versione del SeFP plugin. Se come driver del cavetto usi gli EPIusb (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=45411) prova i ggsemc (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=45004) (sono quelli del SeUS).
Se ancora non risolvi, segui QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14994174&postcount=9521) guida.
Oggi ho uppato i file swf per i flash menu, usando phone xs, ma non funzionano ancora, penso perchè i menu in flash siano disabilitati nel customize del mio w810i...quindi niente da fare dovrò per forza flashare tutto il fw...
in compenso il brute forcing con phone xs è stato velocissimo meno di 3 minuti, non so ma penso sia stata una botta di culo, ancora però non mi fido a flashare il fw, speriamo in buone nuove per i prossimi giorni...
Oggi ho uppato i file swf per i flash menu, usando phone xs, ma non funzionano ancora, penso perchè i menu in flash siano disabilitati nel customize del mio w810i...quindi niente da fare dovrò per forza flashare tutto il fw...
in compenso il brute forcing con phone xs è stato velocissimo meno di 3 minuti, non so ma penso sia stata una botta di culo, ancora però non mi fido a flashare il fw, speriamo in buone nuove per i prossimi giorni...
premetto che non sto seguendo il discorso, ma se hai paura perchè in generale si dice che un flash è "rischioso" ti posso dire che io ho fatto una caterva di falsh con i motorola senza problemi, adesso ho un motorola e398 che praticamente "vive" dei flash :D alla fin fine è solo un aggiornamento :stordita:
DeadTermi
14-01-2007, 10:02
@ ryuildrago
wee..ti ricordi di me?? :stordita: per caso per far funzionare i menù flash nel cell hai uppato il file "customize.xml" con la scritta
"<enable-flash-desktop>false</enable-flash-desktop> "ù
oppure l'hai settata su true??
ciaoo
Il_Mandingo
14-01-2007, 12:06
ragazzi una domanda stupidissima a cui molto probabilmente avrete già risposto...
voglio comprare la nuova memory da 2gb: cosa mi consigliate di prendere tenendo d'occhio il rapporto prestazioni-prezzo? (sandisk, sony pro duo, ecc ecc)
io ero orientato verso le memory stick PRO DUO originali Sony...
secondo voi???
grazie
ragazzi una domanda stupidissima a cui molto probabilmente avrete già risposto...
voglio comprare la nuova memory da 2gb: cosa mi consigliate di prendere tenendo d'occhio il rapporto prestazioni-prezzo? (sandisk, sony pro duo, ecc ecc)
io ero orientato verso le memory stick PRO DUO originali Sony...
secondo voi???
grazie
le memory SanDisk sono più veloci delle Sony. questo è risaputo. ma se la differenza di prezzo supera le 15 euro allora va su Sony,altrimenti non ne varrebbe la pena. comunque la differenza di velocità la si nota solo quando si scambiano i dati col lettore di schede! sul telefono non conta!
Scusate l'ignoranza ma è normale che il flash della fotocamera lampeggia dopo un po'?
Entra in stand by e scatta al momento opportuno oppure BUG?? :muro:
E poi perchè usare un illuminatore fisso anzichè un flash che scatta insieme all'otturatore come in tutte le altre fotocamere (anche nei cel) :mbe:
Aloha
è un bug del W810! non preoccuparti. aspetta solo che in SE se ne rendano conto e lo aggiustino rilasciando una nuova release!
il flash su questi SE è così;essendo dotati di autofocus si "fanno aiutare" nel compito dai diodi luminosi. anzi, ora che ci penso,mi sembra che solo sui nokia il flash si illumini al momento dello scatto...anche i motorola hanno la luce fissa!
l'autofocus dei telefoni purtroppo non è così avanzato come quello delle fotocamere vere e proprie:hanno bisogno di quest'aiuto! e poi serve anche come aiuto per inquadrare il soggetto!
cmq se ne è parlato già in passato...basterebbe usare la funzione cerca!
ancora però non mi fido a flashare il fw, speriamo in buone nuove per i prossimi giorni...
L'ultima release di PhoneXs è piuttosto affidabile, puoi flashare con abbastanza tranquillità ;)
le memory SanDisk sono più veloci delle Sony. questo è risaputo. ma se la differenza di prezzo supera le 15 euro allora va su Sony,altrimenti non ne varrebbe la pena. comunque la differenza di velocità la si nota solo quando si scambiano i dati col lettore di schede! sul telefono non conta!
Quoto.
Ho una Sandisk High Speed (versione Gaming, dovrebbe essere la più efficiente) e in confronto alla Sony originale, che ho provato sullo stesso lettore di memorie, è un po' più veloce.
Sul telefono non cambia praticamente nulla, visto che l'apparecchio in sè non è in grado di leggere/scrivere a velocità elevata.
L'ultima release di PhoneXs è piuttosto affidabile, puoi flashare con abbastanza tranquillità ;)
topsony è down però, non riesco a trovare i file per flashare ne tanto meno il cutpack......e nonostante tutto (ho pure messo una scheda usb 2 interna) ogni tanto il cell si riaccende, tipo oggi tentando di uppate gli "acoustic" :(
No, mi riferisco a questo (http://bluejack.ru/files/java/BTExplorer/0.3.5/BTExplorer.jar): lo conosci?
l'autofocus dei telefoni purtroppo non è così avanzato come quello delle fotocamere vere e proprie:hanno bisogno di quest'aiuto! e poi serve anche come aiuto per inquadrare il soggetto!
Guarda che anche le "fotocamere vere e proprie" piu' avanzate, a meno che l'autofocus non sia ad ultrasuoni (ma mi pare non lo usi piu' nessuno), hanno la luce guida per la messa a fuoco: si accende automaticamente in condizioni di luminosita' scarsa o nulla, quando l'autofocus non riuscirebbe ad operare correttamente.
topsony è down però, non riesco a trovare i file per flashare ne tanto meno il cutpack......e nonostante tutto (ho pure messo una scheda usb 2 interna) ogni tanto il cell si riaccende, tipo oggi tentando di uppare gli "acoustic" :(
Vero, dimentico sempre che topsony è down :D
Spero ripristinino tutto a breve...
No, mi riferisco a questo (http://bluejack.ru/files/java/BTExplorer/0.3.5/BTExplorer.jar): lo conosci?
No, non l'ho mai provato, lo faccio ora :D
Guarda che anche le "fotocamere vere e proprie" piu' avanzate, a meno che l'autofocus non sia ad ultrasuoni (ma mi pare non lo usi piu' nessuno), hanno la luce guida per la messa a fuoco: si accende automaticamente in condizioni di luminosita' scarsa o nulla, quando l'autofocus non riuscirebbe ad operare correttamente.
ops... è vero....nonostante sia un appassionato di fotografia ho omesso questa cosa....però queste luci guida rimangono accese solo il tempo necessario alla messa a fuoco oppure, in alcune fotocamere, come aiuto per eliminare gli occhi rossi...
conscete qualche sito dove posso trovare dei menù in flash per il firm del w800?
avevo messo quello con le onde rosse ma si è cancellato il tema così sono rimaste solo le icone del menù
Potete aiutarmi a configurare l'email sul W810? non so quali dati inserire all'interno. Se qualche buon'anima mi spiega come configurare il cell, mi contatti in PM...
ciauz
Xjao^Gabry
15-01-2007, 09:00
ank'io vorrei comprare una skeduzza di memoria nuova.. m'ero orientato sul giga, di modo da poter mettere anke sul cell il mio greatest hits :D :D
quindi le memory stick pro duo di mamma Sony son supportate, ve'? + lente delle sandisk, ma solo quando ci trasferisco dati sopra e simili..
dovrei affrontare quest'acquisto sulla baia.. qualcuno ha esperienze passate?
Alcuni aggiornamenti:
Dopo 6-7 orette di hacking selvaggio con phone xs, ho uppato i nuovi "acoustic"
precisamente quelli linkati quà
http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=139110
molto molto molto bene, praticamente sparito l'hiss, la distorsione a basso volume e i vari piccoli scricchiolii e crepitii tra una traccia e l'altra, un pò più altro il volume massimo, ma soprattutto il w810i non è morto per strada :D
certo che se ci pensava s.e. a rilasciare un nuovo fw con questi piccoli ma notevoli miglioramenti era meglio, invece di farmi sbattere per quasi un mese per trovare la soluzione
A livello di tempistica, ci vogliono sempre le solite anta ore per smanettare col w810?
A livello di tempistica, ci vogliono sempre le solite anta ore per smanettare col w810?
va molto a c..o ti dico le ultime volte che ho provato a fare modifiche, per uppare i menù in flash ci ha messo tre minuti, per uppare gli acustic, tre tentavivi da circa 2:30 ore l'uno e poi è andata..
qualcuno potrebbe mandarmi/riuppare la guida: Come eseguire il backup completo del F/W con FAR Manager (http://www.megaupload.com/?d=9PURR1KB) visto che megaupload sn 3 giorni che mi dice che gli slot per il mio paese sono terminati...
grazie!!!:D:D:D
qualcuno potrebbe mandarmi/riuppare la guida: Come eseguire il backup completo del F/W con FAR Manager (http://www.megaupload.com/?d=9PURR1KB) visto che megaupload sn 3 giorni che mi dice che gli slot per il mio paese sono terminati...
grazie!!!:D:D:D
A causa dei problemi con Megaupload ho uppato diverso tempo fa le mie guide anche su Rapidshare a questi links:
Backup con FAR MAnager: http://rapidshare.com/files/9965212/BackupFW.zip.html
Uso di GFlash: http://rapidshare.com/files/9965211/GFlashIta.zip.html
Antenna FM interna: http://rapidshare.com/files/7623198/Antenna_FM.zip
Avevo anche chiesto al moderatore di inserirli nel primo post, ma non ho ancora avuto risposta: forse e' in vacanza. :)
Niko*, se ci sei batti un colpo.
ops... è vero....nonostante sia un appassionato di fotografia ho omesso questa cosa....però queste luci guida rimangono accese solo il tempo necessario alla messa a fuoco oppure, in alcune fotocamere, come aiuto per eliminare gli occhi rossi...
A dir la verita' non so se esiste qualche macchina che usa la luce guida per attenuare l'effetto occhi rossi, ma lo trovo abbastanza strano: di solito viene usato un lampo del flash a bassa intensita' subito seguito dal lampo a luce piena.
Fine dell'OT. ;)
Tornando all'argomento iniziale: sei sicuro che il lampeggio sul W810i sia un bug? Non potrebbe essere un sistema per risparmiare la batteria?
Sul 750 i LED restano accesi fino allo scatto o fino a quando il telefono va in stand-by, e se la batteria e' un po' giu' finisce per sedersi del tutto. :rolleyes:
E poi perchè usare un illuminatore fisso anzichè un flash che scatta insieme all'otturatore come in tutte le altre fotocamere (anche nei cel)
Penso sia solo una questione di spazio: un flash normale, per quanto miniaturizzato, ne richiederebbe molto piu' dei due LED usati.
In telefoni cosi' compatti non e' certo una questione secondaria, e quanto alla resa luminosa non credo sia molto inferiore a quella di tanti micro flash!
Guarda, penso proprio che il fatto che il flash lampeggi sia un bug, perchè lo rende inutilizzabile per la funzione che dovrebbe assolvere in quel momento...
Guarda, penso proprio che il fatto che il flash lampeggi sia un bug, perchè lo rende inutilizzabile per la funzione che dovrebbe assolvere in quel momento...
Non ho un 810, percio' la mia era solo un'ipotesi.
Ovviamente, se mi dici che continua a lampeggiare e non si riattiva premendo il pulsante di scatto o roba del genere, non posso che essere d'accordo! ;)
Controlla se hai l'ultima versione del SeFP plugin. Se come driver del cavetto usi gli EPIusb (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=45411) prova i ggsemc (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=45004) (sono quelli del SeUS).
Se ancora non risolvi, segui QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14994174&postcount=9521) guida.
grazie alla tua guida ho risolto il problema :)
Sono riuscito (ma ancora da verificare) a modificare la capacita dei messaggi.
Purtroppo come dicevo prima, ancora da verificare, perche ho cancellato anche i driver dell'infrarossi, quindi MYP è inutilizzabile.
Per caso avete i driver MA 620 usb?
Altra cosa:
chi ha modificato i menu (k750i) con FarManager?
Non c'ho capito una mazza!!!!
Per caso avete i driver MA 620 usb?
Prova questo link http://global.mobileaction.com/download/download1.jsp?phoneBrand=2&modelID=42&go=+Go+ . Se per caso non andasse devi fare la ricerca dalla sezione download per il sonyericsson T68i e poi dalla pagina che ti si apre cercare MA-620.
quindi le memory stick pro duo di mamma Sony son supportate, ve'? + lente delle sandisk, ma solo quando ci trasferisco dati sopra e simili..
dovrei affrontare quest'acquisto sulla baia.. qualcuno ha esperienze passate?
Esatto, le Sony sono compatibili.
Ho dato un'occhiata ai prezzi sulla baia, non mi sono sembrati così convenienti come pensavo, considerando le s.s. da aggiungere al prezzo finale.
Nelle grandi catene commerciali si trovano spesso a prezzi ottimi ;)
grazie alla tua guida ho risolto il problema :)
Sono riuscito (ma ancora da verificare) a modificare la capacita dei messaggi.
Bene :) Purtroppo capita che i driver usb si corrompano, non ho ancora capito perchè...
Hai già letto QUI (http://www.se-info.nl/tweaking/?page=menu&lang=it)? Alla fine si tratta solo di sostituire i file del menu standard. Come detto più volte, però, fa attenzione, perchè alcune skin caricano eccessivamente la memoria del telefono e si hanno errori e problemi durante la lettura delle immagini nel file manager del telefono stesso ;)
k750thebest
16-01-2007, 13:34
[Ma si possono solo usare le sony come memoria esterna?
[Ma si possono solo usare le sony come memoria esterna?
Nessuno ha detto questo ;)
Io uso una Sandisk...
Se puo' esserti utile, ho postato una guida che stavo preparando sull'argomento.
E' piuttosto incompleta perche' l'ho abbandonata a meta' strada, ma puo' darti un'idea di dove e come intervenire.
Esatto, le Sony sono compatibili.
Ho dato un'occhiata ai prezzi sulla baia, non mi sono sembrati così convenienti come pensavo, considerando le s.s. da aggiungere al prezzo finale.
Nelle grandi catene commerciali si trovano spesso a prezzi ottimi ;)
Mmmm...., o io sono particolarmente sfigato, o qui nella colonie le cose vanno diversamente.
Presso la grande distribuzione ho trovato a prezzi interessanti solo SD (comprate!) e qualche (sempre piu' rara) CF: di Stick neanche l'ombra, tranne qualcosa da Media World a prezzi improponibili. :rolleyes:
La mia 2GB l'ho comprata sulla baia un paio di mesi fa a 44 spedita: mi sembra ancora un buon prezzo.
k750thebest
16-01-2007, 14:22
Grazie!
Mmmm...., o io sono particolarmente sfigato, o qui nella colonie le cose vanno diversamente.
Presso la grande distribuzione ho trovato a prezzi interessanti solo SD (comprate!) e qualche (sempre piu' rara) CF: di Stick neanche l'ombra, tranne qualcosa da Media World a prezzi improponibili. :rolleyes:
La mia 2GB l'ho comprata sulla baia un paio di mesi fa a 44 spedita: mi sembra ancora un buon prezzo.
Le ho viste proprio qualche giorno fa dal Mediaworld e all'Unieuro a prezzi interessanti, sarà stato un caso isolato.
44€ spedita per una 2gb è un prezzo ottimo :eek:
Grazie Salpi Grazie Ezio
Ezio, avevo gia cercato sul sito mobileaction, ma "sbagliavo" ad insistere la ricerca sul k750i.
Quindi...driver trovati!
Salpi ho appena scaricato la tua guida, ora ci do un occhiata.
cmq potresti anticiparmi quali sono i menu che danno "problemi"?
Credo tu debba andare per tentativi ;)
Credo tu debba andare per tentativi ;)
:D
perfetto memoria sms 25387 :sofico:
oohhh mi interessava sapere la patch per la blacklist.
per la modifica dei menu mi sto attrezzando...prima di fare qualche cappella :muro:
TopSony non è ancora attivo, purtroppo ho solo la patch per l'r1bc002 del w800i, altrimenti te l'avrei passata...
17Qwerty71
16-01-2007, 17:39
Voi dove avete comprato e da chi le memorie pro duo? :confused:
Vedo su ebay che vendono batterie compatibili per l'ericsson k750i con 1500 o addirittura 1700 mAh, che ne dite voi? Nessuno le ha acquistate?
Grazie :)
:mc:
ma dopo "far manager" i messaggi li salva tutti sulla sim??????
praticamente ne ho 30 sulla sim e zero in posta in arrivo.
non ho mai capito come cambiare questa maledetta impostazione...sempre se si puo!!!!
Voi dove avete comprato e da chi le memorie pro duo? :confused:
Se ne è parlato poco sopra, le trovi nei centri commerciali, su ebay e su altri shop online.
Vedo su ebay che vendono batterie compatibili per l'ericsson k750i con 1500 o addirittura 1700 mAh, che ne dite voi? Nessuno le ha acquistate?
Ti consiglio di usare solo batterie originali Sony, certificate per k750i :)
17Qwerty71
16-01-2007, 18:03
Se ne è parlato poco sopra, le trovi nei centri commerciali, su ebay e su altri shop online.
Si immaginavo, ma quale di questi shop online mi consigliereste? :stordita:
Salpi ho appena scaricato la tua guida, ora ci do un occhiata.
cmq potresti anticiparmi quali sono i menu che danno "problemi"?
Non e' che ci siano menu che danno piu' o meno problemi: come ti ha gia' detto Ezio, bisogna sperimentare. ;)
Trovi il link qua sotto, per il firmware R1CA021.
ma dopo "far manager" i messaggi li salva tutti sulla sim??????
praticamente ne ho 30 sulla sim e zero in posta in arrivo.
Che operatore hai? Sembra che quel problema lo diano solo Wind e TIM.
Non e' che ci siano menu che danno piu' o meno problemi: come ti ha gia' detto Ezio, bisogna sperimentare. ;)
Trovi il link qua sotto, per il firmware R1CA021.
Che operatore hai? Sembra che quel problema lo diano solo Wind e TIM.
Ho wind, pero' lo fa solo con una sim e di quelle recenti sempre wind.
Si immaginavo, ma quale di questi shop online mi consigliereste? :stordita:
cerca con trovaprezzi e kelkoo ;)
Top Sony (http://www.topsony.com/foro/cmps_index.php) è di nuovo online ;)
Quali sono i migliori driver per la fotocamera del K750i? Si notano effettivamente miglioramenti?
Il firmware R1CA021 utilizza i driver 5.3? Ho visto su topsony che ce ne sono mille mila :asd:
Facendo una ricerca, i driver zuza 1.5 sembrano i migliori in buone condizioni di illuminazione, no?
Qualcuno ha un link dove si possono vedere le differenza effettive tra foto uguali scattate con i vari driver?
Vanelder
17-01-2007, 16:51
Ragazzi, piccola domanda (e non ditemi di leggermi tutto il 3D :D ): non è possibile personalizzare il suono del'SMS in arrivo vero? Voglio dire: posso usare solo uno dei suoni proposti, non come la telefonata, dove invece posso mettere quello che voglio? Grassie :)
Quali sono i migliori driver per la fotocamera del K750i? Si notano effettivamente miglioramenti?
Il firmware R1CA021 utilizza i driver 5.3? Ho visto su topsony che ce ne sono mille mila :asd:
Facendo una ricerca, i driver zuza 1.5 sembrano i migliori in buone condizioni di illuminazione, no?
Qualcuno ha un link dove si possono vedere le differenza effettive tra foto uguali scattate con i vari driver?
Esatto, gli zuza sono sicuramente tra i migliori driver in circolazione.
Difficile stabilire una versione che prevalga sulle altre come qualità generale, ma questi ultimi sono da provare.
In questo stesso thread qualcuno ha postato delle foto per confronto, con la funzione cerca dovresti riuscire a recuperare i post.
Ragazzi, piccola domanda (e non ditemi di leggermi tutto il 3D :D ): non è possibile personalizzare il suono del'SMS in arrivo vero? Voglio dire: posso usare solo uno dei suoni proposti, non come la telefonata, dove invece posso mettere quello che voglio? Grassie :)
Impostazioni - Suoni e avvisi - Avviso Messaggio
Posizionati sulla settima voce e clicca su Sostituisci, potrai selezionare il suono di tua preferenza.
Volendo puoi anche modificare gli avvisi predefiniti con Far Manager ;)
altrimenti vai in file manager->suoni->posizionati sulla suoneria che vuoi midi/wave/mp3->altro->utlizza come-> e scegli :read:
Pancho84
18-01-2007, 08:54
Salve a tutti!!
Io sono nuovo e volevo prima di tutto fare i complimenti per questo bellissimo forum dove ho iniziato a scoprire (l'altro ieri) molte cose interessanti per il mio w800 sebbene è da un anno che lo possiedo!!
Ho dato una veloce sfogliata ai post, e infatti ho già iniziato a smanettare col cell...
Ora vorrei chiedervi alcune cose...
Sono da poco andato sul sito della Sony a fare l'aggiornamento software...Legegndo i post mi pare di avere capito che forse non è l'ultimo software il migliore in circolazione...
E' vera questa cosa o posso stare tranquillo?
Vorrei inoltre chiedervi se vi fosse in giro un programmino che ti faccia leggere altri tipo di video al di fuori dei 3gp...
Grazie anticipatamente!!
Ciao!
A dir la verita' non so se esiste qualche macchina che usa la luce guida per attenuare l'effetto occhi rossi, ma lo trovo abbastanza strano: di solito viene usato un lampo del flash a bassa intensita' subito seguito dal lampo a luce piena.
Fine dell'OT. ;)
come no! la mia Canon Ixus 430 lo fa! ed è una luce rossa,ossia la stessa dell'ausilio alla messa a fuoco! rimane un'attimo accesa e poi sparisce!
Sono da poco andato sul sito della Sony a fare l'aggiornamento software...Legegndo i post mi pare di avere capito che forse non è l'ultimo software il migliore in circolazione...
E' vera questa cosa o posso stare tranquillo?
Le configurazioni migliori, attualmente, sono queste:
- k750i con firmware r1ca021 per k750i
- k750i con firmware r1bc002 per w800i, con battery fix applicato
- w800i con firmware r1bc002 per w800i, con battery fix applicato
Utilizzando il SeUS viene sempre installato l'ultimo firmware ufficiale disponibile (puoi controllare la tua versione tramite il menu segreto del telefono), puoi flashare l'r1bc002 seguendo le guide indicate a fine primo post.
Vorrei inoltre chiedervi se vi fosse in giro un programmino che ti faccia leggere altri tipo di video al di fuori dei 3gp...
Grazie anticipatamente!!
Ciao!
Non saprei, interessa anche a me...
Pancho84
18-01-2007, 09:43
Le configurazioni migliori, attualmente, sono queste:
- k750i con firmware r1ca021 per k750i
- k750i con firmware r1bc002 per w800i, con battery fix applicato
- w800i con firmware r1bc002 per w800i, con battery fix applicato
Utilizzando il SeUS viene sempre installato l'ultimo firmware ufficiale disponibile (puoi controllare la tua versione tramite il menu segreto del telefono), puoi flashare l'r1bc002 seguendo le guide indicate a fine primo post.
Uhm...scusa l'ignoranza, ma questo batteri fix serve per ridurre il consumo di energia?
Io ho il r1bc002...flashandolo cosa accadrebbe?
Se hai già l'r1bc002 non hai ovviamente bisogno di riflasharlo :)
Il battery fix serve a correggere un bug di questa versione del firmware, che riduce notevolmente l'autonomia della batteria. Installando il fix, la durata di quest'ultima si attesta sui valori medi degli altri firmware.
Molto bene ho flashato il w810i con questi file qui (http://rapidshare.com/files/12000020/R4DB005.zip)
utilizzando phone xs alpha 3; e cambiando leggermente il file customization, abilitando i flash menu (però ryuildrago mi ha confermato che funzionano lo stesso senza cambiare parametri)
(grazie per l'up di ryuildrago)
Il processo ha durato in tutto 10 ore (fiuuu..)
primo problema è stato che phoe xs dopo aver uppato il fw nel processo di custumizzazione mi ha dato un errore bloccandosi, allora ho riavviato e flaggato solo il terzo passaggio (ossia quello della scelta del cuts pack), dopo un paio d'ore il telefono si è acceso, ho tolto la batteria e riconnesso a phone xs senza riavviare il programma semplicemente premendo c e poi connettendo il cavo...dopo 10 orette di lavoro mi sono trovato il telefono aggiornato e funzionante. Adesso sto riuppando i driver audio quelli senza hiss dato ce la r4db005 non risolve l'hiss, poi sarà il caso di studiarmi un po di camdriver :)
Tutto questo per dirvi che l'aggiornamento si può fare con un po di pazienza e senza troppi problemi
Pancho84
18-01-2007, 10:06
Se hai già l'r1bc002 non hai ovviamente bisogno di riflasharlo :)
Il battery fix serve a correggere un bug di questa versione del firmware, che riduce notevolmente l'autonomia della batteria. Installando il fix, la durata di quest'ultima si attesta sui valori medi degli altri firmware.
Buono, ho capito...
Dove lo trovo questo battery fix? Su uno dei tantissimi link del primo post?
Devo avere qualche programma particolare per installarlo?
Tutto questo per dirvi che l'aggiornamento si può fare con un po di pazienza e senza troppi problemi
;) PhoneXs è ormai sufficientemente maturo, peccato solo per il tempo necessario al flashing...
Buono, ho capito...
Dove lo trovo questo battery fix? Su uno dei tantissimi link del primo post?
Devo avere qualche programma particolare per installarlo?
Trovi la mia guida a fine primo post (Backup del GDFS, applicazione degli scripts al GDFS e installazione di GDFS modificati). E' spiegato tutto passo passo, compresi i software da utilizzare.
Pancho84
18-01-2007, 10:21
;) PhoneXs è ormai sufficientemente maturo, peccato solo per il tempo necessario al flashing...
Trovi la mia guida a fine primo post (Backup del GDFS, applicazione degli scripts al GDFS e installazione di GDFS modificati). E' spiegato tutto passo passo, compresi i software da utilizzare.
Trovata...
Cavolo pensavo fosse un tantino più semplice!! Bè, dovrò mettermi d'impegno perché non sono assolutamente pratico di queste cose!
Cmq, grazie di tutto!
Spero che qualcun'altro riesca a darci delle informazioni sulla riproduzione di altri tipi di filmati....
Ciao e grazie!
Ti assicuro che non è affatto complicato, sembra lunga e complessa solo perchè ci sono le immagini per ogni passaggio, vedrai che farai tutto in un paio di minuti, neanche ;)
Pancho84
18-01-2007, 10:33
Ti assicuro che non è affatto complicato, sembra lunga e complessa solo perchè ci sono le immagini per ogni passaggio, vedrai che farai tutto in un paio di minuti, neanche ;)
Le immagini non le vedo, forse perché sto usando Mac e ho aperto il file con NeoOffice...
Cmq stasera vedo di aprirlo a casa con il pc di mio fratello e vedrò se riesco a fare questa cosa...
Un'ultima domanda poi non ti rompo più, promesso!
Il txt dello script per il battery fix è indicato sul documento o devo procurarmelo da qualche altra parte?
Grazie ancora di tutto!
Nella guida c'è il link per il download (Topsony) ;)
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=46879) un link diretto.
Pancho84
18-01-2007, 11:03
Nella guida c'è il link per il download (Topsony) ;)
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=46879) un link diretto.
Grazie!! :D
Adesso mi scarico il necessario e stasera proverò!
Spero di non mandare in bomba tutto! Ti farò sapere!
Grazie ancora
come no! la mia Canon Ixus 430 lo fa! ed è una luce rossa,ossia la stessa dell'ausilio alla messa a fuoco! rimane un'attimo accesa e poi sparisce!
Vero. Mi sa che stavolta ci cacciano per OT reiterato :doh: , ma il tuo post ha sollecitato la mia curiosita' da scimmia, cosi' ho scaricato il manuale della tua e riesumato quello della mia PowerShot G3 (che per inciso ha la luce bianca, il solito LED ad alta efficienza).
Ho "scoperto" che anche la mia, oltre alla classica funzione doppio flash, ha la possibilita' di usare la luce guida come anti-occhi rossi: l'avevo completamente dimenticato, forse perche' sono del parere che si tratti di una funzione al limite dell'inutilita'. :rolleyes:
Perche' sia efficace il soggetto deve guardare la luce, cioe' in pratica guardare in macchina: quanto di peggio esista in fotografia, tranne qualche caso particolare come il ritratto, ma se fai un ritratto non spari il flash negli occhi del soggetto!
gordon92
18-01-2007, 15:48
ciao a tutti: un po di tempo fa avevo chiesto come cambiar firmware al mio k750i...solo che non ci sono riuscito.
volevo kiederVi se potevate darmi tutti i link ai programmi da scaricare x cambiare il firmware al mio k750i e anke indicarmi la versione del firmware migliore e funzionante da scaricare...volevo indicazioni moooolto precise xke sono davvero capace di far casino!! se potete, volevo ke mi diceste sempre tutti i passaggi x aggiornare i cam driver e ditemi da quale sito scaricarme la versione migliore (vorrei ke mi aumentassero la qualita delle foto, se nn è cosi consigliatemi voi quelli piu buoni)!!!! :D :D :) :) :D :D
GRAZIE 1000 A TUTTI, VI PREGO DATEMI TUTTO MA PROPRIO TUTTO QUEL KE C'E DA AVERE X AGGIORNARE UN PO IL MIO K750i... E ANKE LE PPIU CHIARE ISTRUZIONI POSSIBILI!!!
Dubito (ma non si puo' mai dire...) che la CPU del cell sia in grado di reggere un viewer multiformato, credo che l'unica strada praticabile sia quella della preventiva conversione in .mp4 sul PC.
QUI (http://spawnweb.dk/coppermine/thumbnails.php?album=10) si trovano alcuni interessanti tutorials (per chi ne ha voglia :D ).
ciao a tutti: un po di tempo fa avevo chiesto come cambiar firmware al mio k750i...solo che non ci sono riuscito.
volevo kiederVi se potevate darmi tutti i link ai programmi da scaricare x cambiare il firmware al mio k750i e anke indicarmi la versione del firmware migliore e funzionante da scaricare...volevo indicazioni moooolto precise xke sono davvero capace di far casino!! se potete, volevo ke mi diceste sempre tutti i passaggi x aggiornare i cam driver e ditemi da quale sito scaricarme la versione migliore (vorrei ke mi aumentassero la qualita delle foto, se nn è cosi consigliatemi voi quelli piu buoni)!!!! :D :D :) :) :D :D
GRAZIE 1000 A TUTTI, VI PREGO DATEMI TUTTO MA PROPRIO TUTTO QUEL KE C'E DA AVERE X AGGIORNARE UN PO IL MIO K750i... E ANKE LE PPIU CHIARE ISTRUZIONI POSSIBILI!!!
Qualche post indietro trovi indicazioni sui firmware, sul primo post trovi tutte le guide, e su TopSony tutti i file necessari.
Dubito (ma non si puo' mai dire...) che la CPU del cell sia in grado di reggere un viewer multiformato, credo che l'unica strada praticabile sia quella della preventiva conversione in .mp4 sul PC.
QUI (http://spawnweb.dk/coppermine/thumbnails.php?album=10) si trovano alcuni interessanti tutorials (per chi ne ha voglia :D ).
In effetti la cpu è quella che è, chissà :D
Pancho84
18-01-2007, 16:03
Quindi il cell legge gli mp4...?..
Quindi il cell legge gli mp4...?..
Non ho provato, ma sembra proprio cosi'.
Anzi, credo sia sufficiente cambiare l'estensione da .3gp a .mp4, e se non ricordo male c'e anche una patch che la modifica automaticamente nelle riprese fatte col cell.
Pancho84
18-01-2007, 16:14
Non ho provato, ma sembra proprio cosi'.
Anzi, credo sia sufficiente cambiare l'estensione da .3gp a .mp4, e se non ricordo male c'e anche una patch che la modifica automaticamente nelle riprese fatte col cell.
Ehm...non dovrebbe essere il contrario dato che sono i 3gp che legge?
Cmq ho appena provato a buttare dentro un file mp4. Non lo legge, o almeno, si sente solo l'audio! Dal cell non so se si possa rinomiare un'estensione...
Adesso provo a rinominare l'estensione del file dal computer e tibuttarla sul cell!
Vediamo che succede...
Pancho84
18-01-2007, 16:18
Nothing to do....
Niente, anche se rinomio il file dal computer da mp4 a 3gp il risultato non cambia!
Solo l'audio....
Uffi!!! :cry:
Chiedo aiuto a voi esperti!
Dipende da qual'e' il file che hai in mano :D . Comunque suppongo ci sia da tenere in considerazione il formato delle immagini ed il frame rate, per cui alla fine dovrai sempre o quasi fare una conversione.
Pancho84
18-01-2007, 16:42
Dipende da qual'e' il file che hai in mano :D . Comunque suppongo ci sia da tenere in considerazione il formato delle immagini ed il frame rate, per cui alla fine dovrai sempre o quasi fare una conversione.
Però è un pò una scocciatura!
Ehm...non è che sai se esiste un programma per Mac che fa questa conversione??... :rolleyes:
Pancho84
18-01-2007, 17:02
Ehi avevi ragione!
Ho provato a trasferire un altro file mp4 e le vedo normalmente!!
Probabilmente come avevi detto te quello che non riuscivo a vedere aveva qualcosa a livello di frame o altro che non andava...
Però è un pò una scocciatura!
Ehm...non è che sai se esiste un programma per Mac che fa questa conversione??... :rolleyes:
Mi spiace, non so niente del mondo Mac (Masochists Corporation? :rotfl: ).
Una ricerca con Google dovrebbe risolvere i dubbi.
Per i video converto tutto con media coder e questo preset quà....
se.doc rinominare in *.xml
gordon92
18-01-2007, 19:26
Qualche post indietro trovi indicazioni sui firmware, sul primo post trovi tutte le guide, e su TopSony tutti i file necessari.
GRAZIE TANTE, LO SAPEVO ANKIO QUESTO!!! se ve l'ho kiesto un'altra volta forse è xke le istruzioni nei post precedenti nn mi erano sufficientemente kiare.... :mad: senno facevo a meno di chiedervelo! :mad: :mad: .... allora? ce la fate a spiegarmi in modo ke anke un gatto capisca?? anke in pvt, xme è uguale..... :) :mad:
Cmq ho appena provato a buttare dentro un file mp4. Non lo legge, o almeno, si sente solo l'audio! Dal cell non so se si possa rinomiare un'estensione...
Adesso provo a rinominare l'estensione del file dal computer e tibuttarla sul cell!
Vediamo che succede...
diciamo che dovreste leggere il manuale delle istruzioni o cmq cercare nel thread....questo è un mio intervento della scorsa settimana... http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15491802&postcount=10320
ho scoperto di recente un programma niente male per convertire i filmati,anche se bisogna fare una sorta di doppia conversione; è CloneDVDmobile. l'ho usato assieme a "ConvertXtoDvd" e fa dei filmati da favola!
GRAZIE TANTE, LO SAPEVO ANKIO QUESTO!!! se ve l'ho kiesto un'altra volta forse è xke le istruzioni nei post precedenti nn mi erano sufficientemente kiare.... :mad: senno facevo a meno di chiedervelo! :mad: :mad: .... allora? ce la fate a spiegarmi in modo ke anke un gatto capisca?? anke in pvt, xme è uguale..... :) :mad:
Non c'è bisogno di urlare, e comunque anch'io ti avrei risposto come Salpi :)
A me le informazioni date sembrano chiarissime...
Come ti diceva lui, pochi post prima del tuo ho indicato un quadro generale sui firmware da installare: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15576763&postcount=10382
A fine primo post sono linkate tutte le guide necessarie, ogni procedura è spiegata passo dopo passo, immagini incluse, e per ogni software o file necessario è indicato l'indirizzo da cui scaricare.
nicola5154
18-01-2007, 21:46
Non c'è bisogno di urlare, e comunque anch'io ti avrei risposto come Salpi :)
A me le informazioni date sembrano chiarissime...
Come ti diceva lui, pochi post prima del tuo ho indicato un quadro generale sui firmware da installare: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15576763&postcount=10382
A fine primo post sono linkate tutte le guide necessarie, ogni procedura è spiegata passo dopo passo, immagini incluse, e per ogni software o file necessario è indicato l'indirizzo da cui scaricare.
io continuo a ritenere sbagliata l' ultima versione per w800i.
Pancho84
19-01-2007, 08:30
Mi spiace, non so niente del mondo Mac (Masochists Corporation? :rotfl: ).
Siiiiimpatico!! :D
Purtroppo...a ognuno il suo, no?? :p
Pancho84
19-01-2007, 08:59
Prova per vedere se si è attivata la firma....
Scusate dell'OT
io continuo a ritenere sbagliata l' ultima versione per w800i.
Tu quale usi? :)
nicola5154
19-01-2007, 09:47
Tu quale usi? :)
la r1c....intendo che sono in disaccordo sul fatto che nel primo topic viene riportata come ultima versione la r1d...cosa che non è vera... il seus mette la r1c
Pensavo ti riferissi al mio post :)
nicola5154
19-01-2007, 10:42
Pensavo ti riferissi al mio post :)
no...
infatti secondo me meglio modificare
elevation1
19-01-2007, 10:58
ragazzi le differenze tra k750i/w800i e w810i quali sono? ho visto il w810i ed è veramente un bel cellulare ma mi sa che costa un po' più degli altri... so che w sta per walkman ma da quello che ho capito anche il k750i si difende bene dal lato audio... altra domanda per stampare foto in formato 10x15 vanno bene questi modelli oppure devo puntare al k800i o + in generale ai 3mpx? ho letto però che molti k750i o k800i si rompono facilmente causa joystick... ciò non accade col w810i? qual'è la migliore fotocamera tra questi? grazie a tutti e scusate se rompo ;)
We riggaz, c'è un modo per vedere la durata delle singole chiamate? Riesco a vedere solo la durata dell'ultima chiamata, totale e in uscita...
Quando non rispondo a una chiamata e la visualizzo nel menu ''Nuovi eventi'' poi devo per forza eliminarla per far scomparire l'icona, non c'è un'altro modo?
Salve a tutti, non ho mai modificato il firmware del mio K750i, che infatti ha ancora il suo originale che è R1N035.
So che forse sarà una domanda stupida, ma mi conviene fare l'update?
Quali migliorie apportano i nuovi firmware? Mi darebbe parecchio fastidio se peggiorasse la qualità del segnale GSM o la durata della batteria...
Un ultima cosa: ogni volta che tento di aprire una guida, mi apre una scheda di MegaUpload che vuole farmi scaricare una toolbar con la scusa che gli slot per il download sono tutti occupati. Sono giorni che ci provo, è possibile leggere queste guide senza installare niente?
ragazzi le differenze tra k750i/w800i e w810i quali sono? ho visto il w810i ed è veramente un bel cellulare ma mi sa che costa un po' più degli altri... so che w sta per walkman ma da quello che ho capito anche il k750i si difende bene dal lato audio... altra domanda per stampare foto in formato 10x15 vanno bene questi modelli oppure devo puntare al k800i o + in generale ai 3mpx? ho letto però che molti k750i o k800i si rompono facilmente causa joystick... ciò non accade col w810i? qual'è la migliore fotocamera tra questi? grazie a tutti e scusate se rompo ;)
le foto col w810 hanno una ris. max di 1632x1224 quindi va benissimo per le 10x15. il joystick del w810 è totalmente diverso rispetto agli altri due, quasi indistruttibile. la fotocamera è molto buona; le foto vengono benissimo meglio se con molta luce, al buio un pò meno. l'audio si sente molto bene e forte.con gli auricolari si sente qualke fruscio al minimo(almeno sul mio).
il w810 è veramente un ottimo cellulare.
Siiiiimpatico!! :D
Purtroppo...a ognuno il suo, no?? :p
Non prendertela, era solo una presa in giro amichevole.
Non sono un fan di Stefano Lavori, ma neanche di Guglielmo Cancelli (Steve Jobs e Bill Gates per gli anglofoni :D ): lo subisco, come tanti altri :( .
Salve a tutti, non ho mai modificato il firmware del mio K750i, che infatti ha ancora il suo originale che è R1N035.
So che forse sarà una domanda stupida, ma mi conviene fare l'update?
Quali migliorie apportano i nuovi firmware? Mi darebbe parecchio fastidio se peggiorasse la qualità del segnale GSM o la durata della batteria...
Un ultima cosa: ogni volta che tento di aprire una guida, mi apre una scheda di MegaUpload che vuole farmi scaricare una toolbar con la scusa che gli slot per il download sono tutti occupati. Sono giorni che ci provo, è possibile leggere queste guide senza installare niente?
Le mie guide le ho uppate anche su Rapidshare, proprio a causa dei problemi con Megaupload. Avevo segnalato i nuovi links in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15541323&postcount=10350
Quanto al FW vai tranquillo: installa pure l'R1CA021, e se ti e' utile anche qualche patch per modificare alcune funzioni.
Pancho84
19-01-2007, 14:50
Non prendertela, era solo una presa in giro amichevole.
Non sono un fan di Stefano Lavori, ma neanche di Guglielmo Cancelli (Steve Jobs e Bill Gates per gli anglofoni :D ): lo subisco, come tanti altri :( .
Figurati, non me l'ero mica presa! ;)
Ahah!! Bella la traduzione in italiano dei due magnati del computer! :D :D
+edit+
umh sto tentando di sistemare il k750 di un'amico
gflash non me lo riconosce serve qualche driver particolare per il cavo..
ho provato con phonexs++ ma il programma non finalizza e il cell adesso nemmeno si accende... :(
che stress il telefono ora riparte ma il problema è lo stesso, la fotocamera non salva la foto, solamente scatta ed esce al menu principale mentre i video si possono registrare.....normalmante, successo a nessuno questo problema?
vorrei provare a flashare tutto con g-flash ma il cell non mi viene riconosciuto dal programma, qualche suggerimento?
vorrei provare a flashare tutto con g-flash ma il cell non mi viene riconosciuto dal programma, qualche suggerimento?
Hai installato i drivers EPIUSB?
Hai installato i drivers EPIUSB?
ho provato con alcuni driver ma non con questi, link veloce :D
scusate ma non li trovo....
il problema è che il cell si accende invece di connettersi...
ho provato con alcuni driver ma non con questi, link veloce :D
scusate ma non li trovo....
il problema è che il cell si accende invece di connettersi...
Se avessi un euro per ogni volta che sono stati postati sarei ricco :) .
Li trovi qua sotto.
voodoo child
20-01-2007, 00:09
AiutoooO!!!
Il mio amato 810i è morto, o meglio sta molto male...
Premetto che il telefono è di origine francese (preso da pixmania 6 mesi fa), flashato con totalmultiserver alla versione R4CE012 per avere la lingua italiana...
Ha sempre funzionato benissimo fino alla sera di capodanno, mentre mandavo un sms multiplo si è come bloccato, non rispondeva più a nessun tasto... allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa, ma il telefono ha funzionato una 30ina di secondi e poi è crashato nuovamente... ho fatto diverse prove togliendo la sim e la memory stick, ma fa sempre uguale, si accende, funziona bene per un po' (a dai 5 ai 40 secondi) e poi si pianta: a volte lo schermo diventa nero, a volte bianco, a volte restano solo i tasti illuminati, altre sembra porprio spento... non c'è una regola precisa. Il telefono si pianta anche se da spento provo a caricarlo... il cursore di carica si muove un po' e poi si blocca, e il telefono è insensibile a ogni stimolo...
Ho già cercato ovunque su internet ma non ho trovato info utili, che fare?
Inutile dire che il telefono non ha mai preso colpi nè è mai stato bagnato o esposto all'umidità...
Cosa faccio?
provo a flasharlo? e se mi si pianta anche durante la procedura?
lo porto in assistenza? però è fuori ogni garanzia avendolo già flashato in precedenza...
qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
A presto, ciao!!!
Update!!
L'ho poi portato in assistenza ed è tornato oggi... sostituito! :D
Evidentemente doveva avere qualche problema di hardware, non so, me l'hanno cambiato in garanzia...
Questo ha la versione r4ce012, però non ha i menù flash, quello che avevo prima si (però era stato flashato...)
esiste un modo per attivarli senza doverlo per forza flashare?
Grazie, ciao!
Credo che dovrai riutilizzare PhoneXs...
Li trovi qua sotto.
grazie, però questi li avevo già provati mi sa, ho anche provato a cancellare le periferiche nascoste i driver in window system32 ma siamo sempre al punto di partenza....
grazie, però questi li avevo già provati mi sa, ho anche provato a cancellare le periferiche nascoste i driver in window system32 ma siamo sempre al punto di partenza....
Neanche con la guida linkata nel primo post? ([Installazione o ripristino driver usb del cavo per l'utilizzo di Far-Gflash-SeUS])
We riggaz, c'è un modo per vedere la durata delle singole chiamate? Riesco a vedere solo la durata dell'ultima chiamata, totale e in uscita...
[...]
Nessuno sa dirmi niente?
Ho un problema piuttosto fastidioso: se spengo il cellulare perdo la mappatura ai tasti veloci (le direzioni del joystick), non penso sia normale, c'è qualcosa da impostare?
Allora il k750 l'ho riflashato con phone xs++ (basta fare un flash alla volta; prima main poi fs poi cuts, altrimenti si blocca è un bug....x il resto cmq funziona)...
tuttavia il k750 da lo stesso problema, la fotocamera scatta ma poi esce al menu principale senza salvare la foto, mentre x i video funziona tutto?
dite che lo mando in assistenza oppure c'è qualche altra soluzione....? grazie 1000 come al solito
SilentScream
20-01-2007, 11:05
Allora il k750 l'ho riflashato con phone xs++ (basta fare un flash alla volta; prima main poi fs poi cuts, altrimenti si blocca è un bug....x il resto cmq funziona)...
tuttavia il k750 da lo stesso problema, la fotocamera scatta ma poi esce al menu principale senza salvare la foto, mentre x i video funziona tutto?
dite che lo mando in assistenza oppure c'è qualche altra soluzione....? grazie 1000 come al solito
anche a me ogni tanto lo fa; spengo e riaccendo e funziona! non so che dirti...io la prendo come forma di protesta al tenerlo sempre acceso! (della serie :"mi tieni sempre acceso,e io me vendico!")
Nessuno sa dirmi niente?
Ho un problema piuttosto fastidioso: se spengo il cellulare perdo la mappatura ai tasti veloci (le direzioni del joystick), non penso sia normale, c'è qualcosa da impostare?
Non c'è nulla da impostare, e non è normale :D
Che firmware hai?
E' un problema noto di alcuni cam driver, non dei 5.3 ufficiali però.
Prova ad usarne altri (gli zuza ad esempio) ;)
Le mie guide le ho uppate anche su Rapidshare, proprio a causa dei problemi con Megaupload. Avevo segnalato i nuovi links in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15541323&postcount=10350
Quanto al FW vai tranquillo: installa pure l'R1CA021, e se ti e' utile anche qualche patch per modificare alcune funzioni.
Sai cosa, e` che ho paura perche` quando interfaccio il telefono al pc usando MyPhoneExplorer, ogni volta che devo scaricare parecchia roba dalla memoria del telefono, mentre sta scaricando il telefono si resetta...
Non e` che mi capita mentre sto aggiornando il firmware? :confused:
appunto non sono stati installati altri driver oltre agli originali, adesso provo ad uppare gli zuza e vediamo un po....
Il problema sembra software, ma non si risolve....
niente neanche con gli zuza, a sto punto un'altro giretto in assistenza mi sa che non glielo toglie nessuno peccato però :(
Non c'è nulla da impostare, e non è normale :D
Che firmware hai?
Sempre il penultimo firmware: R1CA021.
E' possibile vedere la durata delle singole chiamate?
le foto col w810 hanno una ris. max di 1632x1224 quindi va benissimo per le 10x15. il joystick del w810 è totalmente diverso rispetto agli altri due, quasi indistruttibile. la fotocamera è molto buona; le foto vengono benissimo meglio se con molta luce, al buio un pò meno. l'audio si sente molto bene e forte.con gli auricolari si sente qualke fruscio al minimo(almeno sul mio).
il w810 è veramente un ottimo cellulare.
io dico la verità il fruscio a basso volume lo trovo fastidioso, ma sparisce uppando i driver audio di querty12 con phone xs....
i camera driver di default non sono male, ma con poca luce non si fa granchè, mq c'è un'infinità di camera driver che migliorano le prestazioni, questo non sono critiche dato che penso il k750 w800 w810 monti la miglior fotocamera da 2 megapixel in assoluto (per un cameraphone); altri camera phone sono indietro di parecchie misure...
Li trovi qua sotto.
Questa mi è piaciuta!! Ahah :D
appunto non sono stati installati altri driver oltre agli originali, adesso provo ad uppare gli zuza e vediamo un po....
Il problema sembra software, ma non si risolve....
niente neanche con gli zuza, a sto punto un'altro giretto in assistenza mi sa che non glielo toglie nessuno peccato però :(
Non mi viene in mente altro, avrei pensato ad un problema del contatto dello sportellino ma se durante i video non hai interruzioni...
Se vuoi prova con un flashing totale, non si sa mai, altrimenti credo resti solo l'assistenza...
Sempre il penultimo firmware: R1CA021.
E' possibile vedere la durata delle singole chiamate?
Strano, a me non succede :mbe:
Puoi controllare la durata dell'ultima chiamata dal menu Impostazioni - Chiamate - Tempo e Costo - Indic. Chiamate
i camera driver di default non sono male, ma con poca luce non si fa granchè, mq c'è un'infinità di camera driver che migliorano le prestazioni,
Guarda, dalle numerose prove che ho fatto, pur preferendo gli zuza in generale, credo che i cam driver 5.3 e comunque tutte le versioni originali SE siano i più equilibrati, adatti più o meno a tutte le circostanze :)
[...]
Strano, a me non succede :mbe:
Puoi controllare la durata dell'ultima chiamata dal menu Impostazioni - Chiamate - Tempo e Costo - Indic. Chiamate
[...]
Non capisco perchè non salvi la mappatura, che sfiga!
Quindi posso controllare solo la durata dell'ultima chiamata, totale chiamate e effettuate? Altra sfiga!
Self__Gig
20-01-2007, 18:34
Ragazzi ho un problema, premetto che ho il k750i solo da un giorno e quindi potrebbe essere mia semplice ignoranza :D
Il fatto è questo, quando collego il cell con il cavetto al pc è come se il contenuto della schedina di memoria svanisse, foto, mp3 ecc... appena lo stacco dal cavetto ricompaiono.. cosa può essere?! grazie a chiunque mi risponderà :)
Ragazzi ho un problema, premetto che ho il k750i solo da un giorno e quindi potrebbe essere mia semplice ignoranza :D
Il fatto è questo, quando collego il cell con il cavetto al pc è come se il contenuto della schedina di memoria svanisse, foto, mp3 ecc... appena lo stacco dal cavetto ricompaiono.. cosa può essere?! grazie a chiunque mi risponderà :)
E' normale, quando il telefono è connesso al PC tramite usb il contenuto della memory stick non viene visualizzato nel file manager del k750i, solo da Windows ;)
Self__Gig
20-01-2007, 18:52
E' normale, quando il telefono è connesso al PC tramite usb il contenuto della memory stick non viene visualizzato nel file manager del k750i, solo da Windows ;)
però a me non viene visualizzato neanche nella finestra di esplora risorse su windows :rolleyes:
Self__Gig
20-01-2007, 19:03
però a me non viene visualizzato neanche nella finestra di esplora risorse su windows :rolleyes:
Ragazzi come faccio?! Per inviare dei file sulla scheda di memoria?!
Seguendo un po' il thread, ho letto che è possibile insgtallare un driver audio per eliminare il fruscio mentre sono in riproduzione gli mp3...
Ma ho visto che ci sono molte versioni con scopi un po' differenti..
E poi, sono compatibili per il mio cell W810 ??
ciauz
Alcuni aggiornamenti:
Dopo 6-7 orette di hacking selvaggio con phone xs, ho uppato i nuovi "acoustic"
precisamente quelli linkati quà
http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=139110
molto molto molto bene, praticamente sparito l'hiss, la distorsione a basso volume e i vari piccoli scricchiolii e crepitii tra una traccia e l'altra, un pò più altro il volume massimo, ma soprattutto il w810i non è morto per strada :D
certo che se ci pensava s.e. a rilasciare un nuovo fw con questi piccoli ma notevoli miglioramenti era meglio, invece di farmi sbattere per quasi un mese per trovare la soluzione
mi autoquoto, questo sono i driver audio che ho usato, se vuoi puoi uppare solo questi e non rischi assolutamente niente, infatti se riesci con l'up ok, se non riesci non cambia niente ed il telefono funziona tranquillamente...
io sono molto soddisfatto, zero fruscii e volume un pò + pompato :)
driver audio (http://www.sendspace.com/file/xpylpg.)
Wakutaku11
21-01-2007, 13:09
ragazzi
ho recentemente fatto due stupidate con il k750....prima cosa è k ho messo una patch che fa illuminare il flash quando ci sn chiamate perse e ora non so come eliminarla!
secondo ho modificato le icone del menu e ora lo trovo molto piu lento ma non ho quelle originali da rimetterci...potete aiutarmi? grazie in anticipo
Ragazzi come faccio?! Per inviare dei file sulla scheda di memoria?!
Se come hai detto prima sparisce dal menu del cell, di solito significa che questo e' stato riconosciuto, quindi dovresti vederla in Esplora Risorse come disco rimovibile.
ragazzi
ho recentemente fatto due stupidate con il k750....prima cosa è k ho messo una patch che fa illuminare il flash quando ci sn chiamate perse e ora non so come eliminarla!
secondo ho modificato le icone del menu e ora lo trovo molto piu lento ma non ho quelle originali da rimetterci...potete aiutarmi? grazie in anticipo
Le patches si eliminano, usando GFlash, con la stessa procedura usata per installarle, ma spuntando la casella Remove anziche' Apply.
Le icone originali sono incorporate nel firmware, percio' sono sempre presenti e non c'e' niente da "rimettere". Non so con che programma le hai modificate, ma di solito si tratta di editare il file "menu.ml": se guardi qualche pagina indietro trovi il link ad una mia guida sull'argomento.
Self__Gig
21-01-2007, 14:27
Se come hai detto prima sparisce dal menu del cell, di solito significa che questo e' stato riconosciuto, quindi dovresti vederla in Esplora Risorse come disco rimovibile.
Sì sì infatti in esplora risorse mi appare disco rimovibile e dentro a una cartella infatti ci sono le foto della fotocamera... ma se provo a incollarci in quelle cartelle dei file presi dal pc poi sul cell nn compaiono :mc:
Sì sì infatti in esplora risorse mi appare disco rimovibile e dentro a una cartella infatti ci sono le foto della fotocamera... ma se provo a incollarci in quelle cartelle dei file presi dal pc poi sul cell nn compaiono :mc:
Che tipi di files ed in quali cartelle?
Self__Gig
21-01-2007, 15:03
Che tipi di files ed in quali cartelle?
Per esempio se provo a incollare delle immagini prese dal pc nella cartella in cui vengono salvate le fotografie. A video ci sono nella cartella i ncui le ho salvate... sul cell invece no.. stessa cosa per file audio... se provo a incollarli nella cartella MP3
Per esempio se provo a incollare delle immagini prese dal pc nella cartella in cui vengono salvate le fotografie. A video ci sono nella cartella i ncui le ho salvate... sul cell invece no.. stessa cosa per file audio... se provo a incollarli nella cartella MP3
Strano. Ho appena provato a fare le tue stesse operazioni, e tutto funziona come ci si aspetta: una volta scollegato il telefono, l'immagine e' in File Manager => Immagini => Immagini Fotocamera e l'MP3 in File Manager => Suoni.
Hai provato a reinstallare i drivers USB?
automatico
21-01-2007, 15:20
hai provato a distaccare il cell dal cavo usb (quindi dal computer) e controllare se poi ci sono ? per curiosità le stai salvando nella memoria del cell o nelle certelle della memory stick ?
automatico
21-01-2007, 15:24
Strano. Ho appena provato a fare le tue stesse operazioni, e tutto funziona come ci si aspetta: una volta scollegato il telefono, l'immagine e' in File Manager => Immagini => Immagini Fotocamera e l'MP3 in File Manager => Suoni.
Hai provato a reinstallare i drivers USB?
grande SALPI,la prima volta che provo a dare un cosiglio e sono bruciato sul tempo :doh:
hai provato a distaccare il cell dal cavo usb (quindi dal computer) e controllare se poi ci sono ? per curiosità le stai salvando nella memoria del cell o nelle certelle della memory stick ?
Come disco rimovibile in esplora risorse viene vista solo la memory stick :) .
Self__Gig
21-01-2007, 15:27
Ragazzi ce l'ho fatta!!! Sapete dove sbagliavo? Sbagliavo la cartella in cui incollavo i file! Praticamente quando apro disco rimovibile ci sono ''DCIM'' ''MP3'' ''MSSEMC''
Io incollavo direttamente in ''MP3'' invece devo aprire ''MSSEMC'' poi ''Media Files'' e incollare quindi nella cartella ''audio'' :D
Ragazzi ce l'ho fatta!!! Sapete dove sbagliavo? Sbagliavo la cartella in cui incollavo i file! Praticamente quando apro disco rimovibile ci sono ''DCIM'' ''MP3'' ''MSSEMC''
Io incollavo direttamente in ''MP3'' invece devo aprire ''MSSEMC'' poi ''Media Files'' e incollare quindi nella cartella ''audio'' :D
Deve funzionare anche come facevi prima. Io, per fare le tue stesse operazioni, ho copiato l'immagine in "DCIM\100MSDCF" e l'MP3 in "MP3" e funziona (vedi posta precedente).
Comunque, l'importante e' che tu sia riuscito! ;)
Self__Gig
21-01-2007, 19:02
Deve funzionare anche come facevi prima. Io, per fare le tue stesse operazioni, ho copiato l'immagine in "DCIM\100MSDCF" e l'MP3 in "MP3" e funziona (vedi posta precedente).
Comunque, l'importante e' che tu sia riuscito! ;)
Già :D l'unico problema adesso è se volessi inserire delle foto nella cartella in cui il cell mi salva quelle che scatto.. vabè, se mi dovesse servire poi vedrò il da farsi :D
Ne approfitto per fare qualche domanda su questo cell:
1) mentre si scrive un sms non c'è modo di sapere quanti caratteri sono ancora disponibili prima di sforare nel 2° sms?
2) è normale che alla ricezione di un MMS il cell minimo per una decina di secondi, ma a volte anche di più, sia in fase di ''download messaggio in corso''?
3) nell'elenco delle chiamate effettuate, senza risposta e ricevute. Per es. se il contatto Pippo mi ha chiamato più volte il cell visualizza solo la data e l'ora dell'ultima chiamata oppure può visualizzare per es. le ultime 5 ricevute da quel numero?
4) nel momento in cui un numero mi sta chiamando con l'addebito c'è modo di capirlo prima di rispondere? )Per es. nel mio nokia appare il nome con al fondo il segno ''<'')
Grazie in anticipo :)
Ne approfitto per fare qualche domanda su questo cell:
...........................
Grazie in anticipo :)
1) Ti avvisa quando stai per raggiungere i 160;
2) Dipende dal "peso" del messaggio, e dalla velocita' della connessione in quel momento;
3) Te le mostra tutte;
4) Mai ricevuta una chiamata con addebito :D .
grande SALPI,la prima volta che provo a dare un cosiglio e sono bruciato sul tempo
Non te la prendere: non e' una gara di velocita', e non c'e' niente da vincere :D :D .
Anzi, spesso non becchi neanche un grazie da chi hai cercato di aiutare.... :rolleyes:
Self__Gig
21-01-2007, 20:35
3) Te le mostra tutte;
forse nn mi sono spiegato bene :D
poniamo che abbia ricevuto 3 chiamate da un numero telefonico, ho notato che mi visualizza solo la data e l'ora dell'ultima di queste chiamate... è normale? O si possono visualizzare anche le date e gli orari delle chiamate precedenti sempre di quel numero?
poniamo che abbia ricevuto 3 chiamate da un numero telefonico, ho notato che mi visualizza solo la data e l'ora dell'ultima di queste chiamate... è normale? O si possono visualizzare anche le date e gli orari delle chiamate precedenti sempre di quel numero?
No perchè se è lo stesso numero viene sempre sovrascritto l orario e la data. Però ti dice il n. di volte che ha tentato di chiamarti.
Self__Gig
21-01-2007, 20:56
No perchè se è lo stesso numero viene sempre sovrascritto l orario e la data. Però ti dice il n. di volte che ha tentato di chiamarti.
ecco intendevo proprio questo :)
Ah ok... peccato :D
grazie!
elevation1
21-01-2007, 22:31
ragazzi prendo il k750i... il k800i è troppo per le mie finanzie (inoltre per quel prezzo prenderei un k750+canon a530)... cmq ho trovato come miglior prezzo 188e online... che dite ci saranno a brevi ulteriori ribassi oppure già è un buon prezzo? mi interessa nuovo niente usato ;)
Self__Gig
21-01-2007, 23:07
ragazzi prendo il k750i... il k800i è troppo per le mie finanzie (inoltre per quel prezzo prenderei un k750+canon a530)... cmq ho trovato come miglior prezzo 188e online... che dite ci saranno a brevi ulteriori ribassi oppure già è un buon prezzo? mi interessa nuovo niente usato ;)
Da Saturn ce l'hanno a 179,00 € ;)
In realta' non e' neanche cosi'. Ho notato che:
- Se hai due chiamate, una persa ed una con risposta, le mostra entrambe nella lista chiamate;
- Se hai piu' chiamate perse ti mostra quante sono in "Altri eventi", che pero' una volta consultato scompare ed a quel punto trovi solo l'ultima nella solita lista.
Probabilmente esistono anche altre combinazioni che al momento mi sfuggono, ma direi comunque che qui l'UCAS ha lavorato sodo.... :doh:
4) nel momento in cui un numero mi sta chiamando con l'addebito c'è modo di capirlo prima di rispondere? )Per es. nel mio nokia appare il nome con al fondo il segno ''<'')
No, è una piccola mancanza del software del k750i, tempo fa ho cercato anche qualche patch in merito ma senza esito.
No, sei na capa tosta :sofico: :D
Come detto da Salpi e Manus, puoi controllare solo la durata dell'ultima chiamata. :)
Cercavo un software per il k750i per la gestione delle proprie finanze, o almeno per la gestione delle spese mensili...
Adesso mi annoto tutto sullle note del cell; non c'e' un altro sistema per tenere i conti oltre a quello di comprarmi uno smartphone?!? :D
DeadTermi
22-01-2007, 11:38
raga..qualcuno ha configurato per i nostri cell Raxle con vodafone e riesce a spendere 1 cent a mex???se sì..potreste postare TUTTE le configurazioni che avete messo??grazie 1000
ciaoo
Xjao^Gabry
22-01-2007, 13:51
raga scusate.. è arrivato il momento di sostituire la MS da 64mb con qualcosa di + grosso, ed ero indeciso sia sulla grandezza (1gb o 2gb) sia sulla marca..
Dunque trovo la sandisk da un noto shop online a 27€ spedita da 1gb.. mentre dalla baia la sony MSX-M1GN a 24€ spedita da 2gb.. 1gb x me dovrebbe essere + ke sufficiente, e lo prenderei dallo shop affidabile.. dalla baia prenderei solo 2gb, x 1 gb nn ne vale la pena "rischiare" (tenendo presente anke quei 5€ di sfortuna ke si possono aggiungere..)..
ke mi consigliate? sicuro su sandisk? leggevo ke le sony erano + lente (oltre che essere un acquisto meno "sicuro" da dove la prenderei)..
poi nn capisco una cosa.. nelle descrizioni leggo sempre o PSP o Cybershot.. xò cmq quando leggo "MS pro duo" posso andar sul sicuro ke le legga il mio cell? anke i modelli tipo ultra II ?
Cercavo un software per il k750i per la gestione delle proprie finanze, o almeno per la gestione delle spese mensili...
Adesso mi annoto tutto sullle note del cell; non c'e' un altro sistema per tenere i conti oltre a quello di comprarmi uno smartphone?!? :D
Beh, puoi sempre comprare un semplice (si fa per dire) palmare :D :D .
Dai un'occhiata QUI (http://handheld.softpedia.com/get/Finance/Money-Management/EZMoney-26987.shtml), potrebbe esserti utile.
Morfeus_81
22-01-2007, 14:54
Come disco rimovibile in esplora risorse viene vista solo la memory stick :) .
Io ho il w810i e come disco esterno, quando lo riavvio in modalità trasferimento dati, vedo anche la memoria interna del cell e confermo che se metto foto nella cartella DCIM, poi non le vedo.
raga scusate.. è arrivato il momento di sostituire la MS da 64mb con qualcosa di + grosso, ed ero indeciso sia sulla grandezza (1gb o 2gb) sia sulla marca..
Dunque trovo la sandisk da un noto shop online a 27€ spedita da 1gb.. mentre dalla baia la sony MSX-M1GN a 24€ spedita da 2gb.. 1gb x me dovrebbe essere + ke sufficiente, e lo prenderei dallo shop affidabile.. dalla baia prenderei solo 2gb, x 1 gb nn ne vale la pena "rischiare" (tenendo presente anke quei 5€ di sfortuna ke si possono aggiungere..)..
ke mi consigliate? sicuro su sandisk? leggevo ke le sony erano + lente (oltre che essere un acquisto meno "sicuro" da dove la prenderei)..
poi nn capisco una cosa.. nelle descrizioni leggo sempre o PSP o Cybershot.. xò cmq quando leggo "MS pro duo" posso andar sul sicuro ke le legga il mio cell? anke i modelli tipo ultra II ?
Prendi tranquillamente una Sandisk.
Anche le versioni Ultra, Gaming e via dicendo funzionano correttamente ;)
Pancho84
22-01-2007, 15:26
Ciao a tutti!
Vi pongo questo mio problemino...
Quando faccio delle foto con il Macro mi capita spesso che non riesca a farle perché non va a fuoco come dovrebbe.
Mi spiego, ad una distanza che penso essere ottimale la macchina mi mette a fuoco la parte dell'oggetto più lontana e quindi mi rende sfuocata la parte in primo piano!
Provando ad allontanarmi invece, sempre con il Macro, mi rende sfuocata tutta la foto. Stessa cosa vale se provo ad avvicnarmi troppo!
Quindi ne deduco che non è la distanza da me scelta per fare una foto con il macro la cosa che non va....e allora che cos'è??
Stavo per allegare una foto dimostrativa ma accetta 24,4 kb come dimensione max...Mi pare pochino...
Come faccio a farvela vedere?
Pancho84
22-01-2007, 15:31
Questa l'ho fatta a 160x120....farà schifo immagino, ma non trovo altro modo per riuscire a farvela vedere!
ryuildrago
22-01-2007, 15:35
Qual'è il miglior cam driver per w810 o per w800?
Io ho il w810i e come disco esterno, quando lo riavvio in modalità trasferimento dati, vedo anche la memoria interna del cell e confermo che se metto foto nella cartella DCIM, poi non le vedo.
Probabilmente tu parli del collegamento Bluetooth: in questo caso hai accesso ad entrambe le memorie.
Noi si parlava del collegamento via cavo USB ed in questo caso non penso che il W810 mostri la memoria interna come disco rimovibile in Esplora Risorse, ma ovviamente non possedendolo non posso esserne certo. Il K750 (ed il W800) sicuramente no.
Quanto alle foto, io ho un K750 normale ed uno flashato a W800, ed in entrambi le foto copiate in DCIM\100MSDCF sono perfettamente visibili.
Morfeus_81
22-01-2007, 15:44
invece parlo del collegamento usb :cool: Probabilmente con il w810i hanno implementato questa funzione nuova ;)
invece parlo del collegamento usb :cool: Probabilmente con il w810i hanno implementato questa funzione nuova ;)
Beh, se e' cosi' buon per te e per i possessori dell'810! :)
Ma fammi capire meglio: in Esplora Risorse di Windows hai due dischi rimovibili? Oppure un solo disco con tutte le cartelle, sia del cell che della memory stick?
Ciao a tutti! Vi pongo questo mio problemino...
Il problema e' che, non essendo possibile regolare il diaframma, la profondita' di campo e' fissa e quindi avrai sempre un piano dell'inquadratura a fuoco ed il resto no.
Quando poi ti allontani o ti avvicini troppo, esci dal campo di messa a fuoco previsto in modalita' macro, e tutta la foto e' sfocata.
Self__Gig
22-01-2007, 16:05
insomma, se io volessi mettere delle immagini direttamente nella cartella fotocamera dove vengono salvate quelle della fotocamera appunto come dovrei fare?!
insomma, se io volessi mettere delle immagini direttamente nella cartella fotocamera dove vengono salvate quelle della fotocamera appunto come dovrei fare?!
Mah... L'unica risposta alla tua domanda che io conosca e' quella che ti ho gia' dato: copiarle in DCIM\100MSDCF.
Se qualcuno ne sa di piu' si faccia avanti.
Stavo per allegare una foto dimostrativa ma accetta 24,4 kb come dimensione max...Mi pare pochino...
Come faccio a farvela vedere?
Puoi usare imageshacks.us :)
Qual'è il miglior cam driver per w810 o per w800?
Se ne parlava qualche giorno fa, il migliore in assoluto non c'è, i cam driver SE sono i più equilibrati e adatti ad ogni circostanza.
Personalmente preferisco gli zuza, sicuramente da provare ;)
Mah... L'unica risposta alla tua domanda che io conosca e' quella che ti ho gia' dato: copiarle in DCIM\100MSDCF.
Sapevo anch'io così...
Morfeus_81
22-01-2007, 16:31
Beh, se e' cosi' buon per te e per i possessori dell'810! :)
Ma fammi capire meglio: in Esplora Risorse di Windows hai due dischi rimovibili? Oppure un solo disco con tutte le cartelle, sia del cell che della memory stick?
Due hard disk rimovibili distinti ;)
Pancho84
22-01-2007, 16:40
Il problema e' che, non essendo possibile regolare il diaframma, la profondita' di campo e' fissa e quindi avrai sempre un piano dell'inquadratura a fuoco ed il resto no.
Si, e questo lo sapevo anch'io...Però che almeno riuscisse ad inquadrarmi il primo piano invece del cm più in profondità sarei contento!!
ryuildrago
22-01-2007, 16:51
Se ne parlava qualche giorno fa, il migliore in assoluto non c'è, i cam driver SE sono i più equilibrati e adatti ad ogni circostanza.
Personalmente preferisco gli zuza, sicuramente da provare ;)
quale versione il 3?
Due hard disk rimovibili distinti ;)
Bello!! :D
E' vero che di solito si usa piu' la memoria esterna che quella del cell, pero' mi ha sempre dato un po' fastidio non poter scegliere dove copiare.
Anche se la cosa si puo' bypassare usando il BT o MyPhoneExplorer, l'uso del cavo USB e' piu' immediato ed "universale".
Si, e questo lo sapevo anch'io...Però che almeno riuscisse ad inquadrarmi il primo piano invece del cm più in profondità sarei contento!!
Penso che l'unica soluzione sia giocare con la messa a fuoco: dato che l'autofocus lavora sull'area centrale dell'inquadratura, devi fare in modo che il particolare che ti interessa si trovi in quest'area, controllando sul display d'aver azzeccato il punto giusto e magari facendo piu' scatti da posizioni leggermente diverse. Purtroppo non vedo altre soluzioni.
quale versione il 3?
Zuza 1.5 ;)
Ti riporto un mio post trovato con la funzione cerca:
Eccomi di ritorno dopo qualche giorno, ho avuto modo di provare diversi cam driver, e quelli che maggiormente mi hanno soddisfatto sono gli zuza (1, 1.5 e 2) e i 7.7 final modded di cui ha parlato onka.
In generale, gli zuza mi sono sembrati migliori. Sia le versioni 1 e 1.5 sia la 2, però, difettano leggermente nelle foto scattate con il flash e poca luce ambientale.
Gli 1.5 tendono a "raffreddare" leggermente il colore, le versioni 1 e 2 producono foto più calde e tendenzialmente più sul giallo.
Ho dato un'occhiata anche su telefonino.net, e i pareri sono concordanti con le mie impressioni.
Al momento preferisco gli zuza 1.5.
ryuildrago
22-01-2007, 19:54
Zuza 1.5 ;)
Ti riporto un mio post trovato con la funzione cerca:
mi potresti postare il link dell'1.5?...trovo solo l'1 su top sony...per quanto riguarda la 3?
Zuza 1.5 (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=46113)
Sulla versione 3 non saprei...
Per quanto riguarda la visualizzazione dei video, vedo a scatti qualsiasi video se lo visualizzo in orizzontale, mentre in verticale nessun problema.
Visto che ho provato la guida in prima pagina con Nero Recode 2, ho usato il preset postato per Mediarecode e ho provato anche Acala3gpMovies, credo che l'unica possibilità sia nel firmware...ho l'R1CA021, chi non ha problemi nella visualizzazione di video può dirmi che firmware usa e come lo converte? Sarebbe utile anche se potesse uppare un video giusto per fare una prova...
Ricapitolando:
- Programmi: Nero Recode 2, Mediarecode e Acala3gpMovies
- FPS: da 15 a 10, nessuna differenza
- Kbs: da 200 a 150, nessuna differenza
- Qualità: da massima a minima, nessuna differenza
- Firmware: R1CA021
- Memory Stick Pro Duo: SanDisk 64Mb, quella inclusa nella confezione
Come avevo già detto, anche il video demo precaricato sul cellulare scatta se lo vedo in orizzontale, quindi credo che non sia un problema di MS...
Peccato comunque, perchè i video si vedono veramente bene...
Self__Gig
23-01-2007, 11:31
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste qualche applicazione per il k750i con le mappe dell'italia o delle principali città italiane (tipo tuttocittà con le vie ecc)?
Graize :)
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste qualche applicazione per il k750i con le mappe dell'italia o delle principali città italiane (tipo tuttocittà con le vie ecc)?
Graize :)
No, o meglio NI: esistono dei navigatori in Java che pero', per calcolare i percorsi e scaricare la relative mappe, devono collegarsi al server del produttore con conseguenti costi di connessione.
Come detto altre volte in questo thread possono essere utili per un uso sporadico in caso di necessita', ma se l'uso deve essere assiduo e continuativo meglio affidarsi ad un navigatore stand-alone, la spesa per l'acquisto verrebbe sicuramente ammortizzata in breve tempo.
Self__Gig
23-01-2007, 15:56
No, o meglio NI: esistono dei navigatori in Java che pero', per calcolare i percorsi e scaricare la relative mappe, devono collegarsi al server del produttore con conseguenti costi di connessione.
Come detto altre volte in questo thread possono essere utili per un uso sporadico in caso di necessita', ma se l'uso deve essere assiduo e continuativo meglio affidarsi ad un navigatore stand-alone, la spesa per l'acquisto verrebbe sicuramente ammortizzata in breve tempo.
io non intendevo degli pseudo navigatori... ma delle semplici cartine ''fisse''.... senza percorsi ecc :D
io non intendevo degli pseudo navigatori... ma delle semplici cartine ''fisse''.... senza percorsi ecc :D
La risposta e' sempre la stessa: per quanto ne so ci sono solo quelli che tu chiami pseudo navigatori, che non hanno mappe integrate.
Se vuoi solo delle cartine, puoi sempre di farti delle scansioni da caricare sul cell, ma poi voglio vederti a consultarle su uno schermo cosi' piccolo.... :D :D :doh:
Self__Gig
23-01-2007, 17:11
Se vuoi solo delle cartine, puoi sempre di farti delle scansioni da caricare sul cell, ma poi voglio vederti a consultarle su uno schermo cosi' piccolo.... :D :D :doh:
:ciapet: no grazie, lascio perdere ehehe :D
Xjao^Gabry
23-01-2007, 18:37
Zuza 1.5 (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=46113)
Sulla versione 3 non saprei...
come si installano? :fagiano:
(ho visto certe foto in giro x forum, fanno paura :cool: )
ragazzi ho visto le cuffie del k750
e oltre a quelle originali (che nn i piacciono molto soprattutto xchè mi cadono
quando faccio sport) ci sono le hpm 70 e le hpm 65 quali mi consigliate sia come qualita' audio che come tenuta sull'orecchio........sicuramente le hpm 65 tengono leglio ma sono paragonabili come qualita' alle 70???????????'
grazieeeeeeeeeeee
magari se avete qualche link su dove acquistarle mandatemelo in pvt thxx
è passato ormai un mese da quando ho acquistato il k750i, grande cellulare con un buon rapporto qualità\prezzo, e mi ci trovo divinamente.
Volevo chiedervi una cosa.
Ho trovato un amico che si compra il mio vecchio ipod, e lo vorrei sostituire con il k750i,le cuffie che ho vanno bene? il software è meglio cambiarlo visto che non l'ho aggiornato al k800, dovrebbe cambiare un po la qualità?
un ultima cosa, dovrei comprare un pro duo, il mio cell fino a quanto supporta?2 giga vanno bene.
Grazie
Xjao^Gabry
24-01-2007, 00:04
i due giga son supportati sicuro.. e se nn erro anke i 4 :sofico: (aspetta conferme xò :p )
io ho comprato una scheda da 2gb!
che purtroppo ancora mi deve arrivare!(presa sul sito d'aste)
a me hanno detto che i 2gb sono supportati tranquillamente ma per i 4 non saprei dirti!
(ho un k750i e mi ci trovo na meraviglia!)
come si installano? :fagiano:
(ho visto certe foto in giro x forum, fanno paura :cool: )
Guida (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=44856) ;)
ragazzi ho visto le cuffie del k750
e oltre a quelle originali (che nn i piacciono molto soprattutto xchè mi cadono
quando faccio sport) ci sono le hpm 70 e le hpm 65 quali mi consigliate sia come qualita' audio che come tenuta sull'orecchio........sicuramente le hpm 65 tengono leglio ma sono paragonabili come qualita' alle 70???????????'
Ti conviene usare la funzione Cerca del forum in questo stesso thread, ne abbiamo parlato più volte.
In generale le cuffie standard del k750i, utilizzate con il k750i, sembrano fornire una qualità audio superiore anche rispetto alle cuffie del w800i e i modelli simili.
i due giga son supportati sicuro.. e se nn erro anke i 4 :sofico: (aspetta conferme xò :p )
Per i 4Gb non c'è nessuna conferma ufficiale, ma in rete si dice che vanno (Link 1 (http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=135496) - Link 2 (http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=109045&start=0))
Ragazzi un'informazione...ma i vostri w810i quanto ci mettono a ricaricare la batteria da 0 ?
Quando mi da il messaggio di ricarica completata dice il vero oppure è un fake e bisogna lasciarlo attaccato ancora ?
GRAZE
aloha :D
Quando ti avvisa che la carica è completa puoi staccarlo ;)
gordon92
24-01-2007, 18:04
aiuto!!! ho letto TUTTE LE GUIDE ke mi avete detto voi...ma nn riesco manco a collegare il telefono al pc!! io faccio cm dice la guida: sepf, dcu60 o anke com1 (le porte), la max velocita,, e il modello di telefono, lo attacco tenendo premuto "c" e mi da sempre errore!!!!!! qnd lo attacco xo mi viene fuori una finestra k rompe e mi dice d inserire il pin del cell, direttamente dal pc....C'E QLK ANIMA PIA KE MI DICA I PASSI DA FARE MOLTO DETTAGLIATAMENE??? NO ,XKE ALCUNE GUIDE SN IN INGLESE....V PREGO, VORREI MODIFICARE UN POO IL MIO K750I, AIUTATEMI. anke in pvt va benissimo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.