PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59

mrwolf1981
05-10-2005, 18:12
l'unica pecca di questo cell, sono gli scricchiolii della scocca, x il resto è davvero ottimo !!!! e pensare che io ero devoto ai samsung

nascimentos
05-10-2005, 18:23
l'unica pecca di questo cell, sono gli scricchiolii della scocca, x il resto è davvero ottimo !!!! e pensare che io ero devoto ai samsung
eheh il w800i gli scricchiolii non sa che sono :ciapet:

Leggevo addirittura di un utente che mentre scriveva un sms gli è saltato fuori un tasto del k750i :D

Cmq una grande pecca di questi due telefoni (k750i e w800i) è la seguente: non è possibile collegare le cuffie e contemporaneamente caricare il telefono! (col k700i era possibile!)
A me questo pecca dà piuttosto noia in quanto non mi dà la possibilità in talune circostanze quando sono fuori casa di ascoltare la radio :rolleyes:

keemax
05-10-2005, 19:35
x quanto riguarda i compleanni se tu vai nelle informazioni dei singoli contatti vedrai che come ultima voce trovi anno di nascita ;) e qui fa in automatico la ricorrenza nell'agenda, dicendoti anno x anno quanti anni compie :oink:

Questo lo so, ma se lo volessi fare per altro che non siano i compleanni ?
Con il mio vecchi nokia lo facevo tranquillamente... Strano...

indians
06-10-2005, 06:12
Scusate ragazzi ma noto da molti post che date la colpa dell'aggiornamento non riuscito a pc "incasinati",ho letto di gente che formatta addirittura per aggiornare,io credo che non dipenda da questo io non formatto da non so' quanti mesi,faccio video editing e ho molti programmi installati eppure mi ha aggiornato alla prima....

Dascyllus
06-10-2005, 07:03
"Chiedo scusa poichè questa domanda l'avevo scritta nella sezione sbagliata, nella fratta l'ho inserita nella sezione K700i, ma la domanda è per il K750ì.

--------------------------------------------------------------------------

Scusate la domanda, ma questa ultima versione, è andata a toccare anche l'audio (dell'autoparlante del cell) e quella degli mp3.
Mi spiego io ho la R1L002 e sento perfettamente l'audio del cell alto e l'audio degli mp3 alto.
Questo ultimo aggiornamento secondo voi li lascia invariati o è cambiato qualche cosa?.
Se il mio cell va bene, mi consigliate ugualmente di aggiornarlo.

Grazie e saluti

M4st3r
06-10-2005, 07:35
Hai ragione ma non capisco in che modo potrebbe interessarti :)
Perché del funzionamento regolare e privo di intoppi è giusto che se ne interessino un po' tutti gli utenti di un forum, che ci tengono a renderlo un posto vivibile, anche in virtù del rispetto di determinate regole .. fra cui anche il rispetto della signature.

Se si inizia ad andare fuori schema con una cosa, alla fine si fa prima a non farlo proprio il regolamento .. ti pare che piacerebbe solo a te avere più spazio nella firma :doh: ?

Se per farti fare qualcosa a livello "ufficiale" preferisci l'intervento di un moderatore, clicca su http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif e vedrai che ti dirà le stesse cose che ti abbiamo già (gentilmente) chiesto noi, con l'unica differenza che se continui a NON modificare la firma e a proseguire con questa linea, ti becchi una sospensione ;)

nascimentos
06-10-2005, 07:57
Perché del funzionamento regolare e privo di intoppi è giusto che se ne interessino un po' tutti gli utenti di un forum, che ci tengono a renderlo un posto vivibile, anche in virtù del rispetto di determinate regole .. fra cui anche il rispetto della signature.

Se si inizia ad andare fuori schema con una cosa, alla fine si fa prima a non farlo proprio il regolamento .. ti pare che piacerebbe solo a te avere più spazio nella firma :doh: ?

Se per farti fare qualcosa a livello "ufficiale" preferisci l'intervento di un moderatore, clicca su http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif e vedrai che ti dirà le stesse cose che ti abbiamo già (gentilmente) chiesto noi, con l'unica differenza che se continui a NON modificare la firma e a proseguire con questa linea, ti becchi una sospensione ;)
Capisco. Se il problema ti sta tanto a cuore allora segnalami ad un moderatore :)

M4st3r
06-10-2005, 08:08
Capisco. Se il problema ti sta tanto a cuore allora segnalami ad un moderatore :)
Sei proprio un tipo assurdo, scusami tanto .. la tua firma è irregolare? Ti costa così tanto editarla COME TUTTI? Ce n'è proprio tanta di gente strana :confused:

edit: certo che cmq puoi anche evitare di prendere in giro la gente al mattino presto :D .. mi sa proprio che tu l'abbia già modificata la tua firma perché ora l'immagine è 88x51px (dovrebbe essere max 50px) . Bella prova, magari se ero più rincoglio ti avrei anche segnalato (per nulla visto che ora la tua sign è regolare) :asd:

zeus000
06-10-2005, 08:22
salve a tutti.

mi confermate che per fare l'aggiornamento con l'ultima versione di software in italiano per k750 bisogna fare:

master reset
aggiornamento
maste reset

grazie per le future risposte.

mrwolf1981
06-10-2005, 08:27
io nn ho fatto nessun master reset, ne prima ne dopo l'aggiornamento e tutto è filato lisssssssssio. ps ho presto il cell lunedì e nn si è ancora scaricato :eek:

nascimentos
06-10-2005, 08:29
Sei proprio un tipo assurdo, scusami tanto .. la tua firma è irregolare? Ti costa così tanto editarla COME TUTTI? Ce n'è proprio tanta di gente strana :confused:

edit: certo che cmq puoi anche evitare di prendere in giro la gente al mattino presto :D .. mi sa proprio che tu l'abbia già modificata la tua firma perché ora l'immagine è 88x51px (dovrebbe essere max 50px) . Bella prova, magari se ero più rincoglio ti avrei anche segnalato (per nulla visto che ora la tua sign è regolare) :asd:
Oh ma quanto sei caro ad avermelo fatto notare :D Ora ho corretto: controlla (dovrebbe essere 87x50)
:friend:

mrwolf1981
06-10-2005, 09:26
pace pace culo e patate :ciapet:

WhiteBase
06-10-2005, 09:35
non penso che dipenda da dove l'ha comprato, c'è gente che ha comperato in Germanie e Svizzera e dopo l'aggiornamento ha avuto la lingua italiana, in fondo quando aggiorni spiani il cell ed immetti un nuovo software, essendo l'hardware fisso va da sè che ciò che metti trovi. Gli unici cell di cui so che ci sono difficoltà sono quelli marchiati perchè anche aggiornando una parte di romn è protetta per garantire la brandizzazione, in questo caso può succedere che la lingua sia soggetta a quella parte di rom non toccabile ufficialmente.

Dipende eccome: quando guardi i dettagli del firmware vedrai anche la localizzazione (gruppi lingue EU1, EU2..., US... ecc.) A seconda del gruppo lingue a cui appartiene l'hardware del tel vengono scaricati gli aggiornamenti che contengono le lingue corrispondenti. L'unico modo per caricare un pacchetto lingue diverso è utilizzare client non ufficiali (con conseguente decadimento della garanzia) e forzare l'installazione di un pacco lingue diverso. Gli aggiornamenti con i client non ufficiali avvengono attraverso un sistema di "crediti" (a pagamento) acquistabili online

Viperfish
06-10-2005, 09:39
Cmq una grande pecca di questi due telefoni (k750i e w800i) è la seguente: non è possibile collegare le cuffie e contemporaneamente caricare il telefono! (col k700i era possibile!)
A me questo pecca dà piuttosto noia in quanto non mi dà la possibilità in talune circostanze quando sono fuori casa di ascoltare la radio :rolleyes:

Per me una grave mancanza è anche quella di non poter selezionare una suoneria diversa per modo d'uso, cosa che anche solo nel T300 c'è :muro:

nascimentos
06-10-2005, 09:59
Per me una grave mancanza è anche quella di non poter selezionare una suoneria diversa per modo d'uso, cosa che anche solo nel T300 c'è :muro:
Già, ma questo, dai, non ti cambia la vita! :D

Io invece che arrivo dopo un viaggio in albergo col telefono tutto scarico (anche perchè ho ascoltato gli mp3 a manetta :D ) e voglio ascoltare un pò la radio non posso farlo! :mad:

Vabbè, cmq, gran telefono :)

IPPOCALA
06-10-2005, 11:30
ciao a tutti ragazzi, oggi se ho tempo telefono per sapere se il cell è ritirabile dalla riparazione (3settimane)

che procedura usate per sincronizzare rubrica contatti/appuntamenti con outlook?

grazie ciao a tutti!! :)

zeus000
06-10-2005, 11:32
ho provato un auricolare blutooth della i@tech, l'auricolare si allinea perfettamente con il k750 e viene anche riconosciuto tranquillamente, riesco a prendere e a trasferire le chiamate regolarmente tramite il bottoncino dell'auricolare.

il problema è che non sento niente e il microfono dell'auricolare non trasmette niente.

la porta blutooth del cell funziona sicuramente perchè la riesco a utilizzare per tutto il resto.

ho provato l'auricolare con un'altro k750i di un mio amico, è tutto funziona regolarmente.

le impostazioni sono identiche,unica differenza, e che lui ha l'ultima versione di software disponibile e io la penultima.

avete suggerimenti oltre ovviamente l'aggiornamento del software del mio cell ?

grazie per le future risposte.

Viperfish
06-10-2005, 11:45
Già, ma questo, dai, non ti cambia la vita! :D

è vero... ma che nervoso però :D

Beelzebub
06-10-2005, 12:36
Scusate, faccio una domanda un pò scema, ma con il software FMA si può rimpiazzare il Sony Ericsson PC Suite? :confused:

mrwolf1981
06-10-2005, 12:59
io al posto del fma ti consiglio il MyPhoneExplorer !!! nettamente meglio :fagiano:

Triple H
06-10-2005, 13:01
ma anche a voi ogni tanto non si visualizzano bene i temi?

Mi spiego meglio... certe volte lo sfondo del cursore del menu diventa nero!!!

Puo essere che ho effettuato l'aggiornamento e nn ho mai fatto un master reset?

Ripeto... questo fenomeno succede random, e basta quasi sempre accendere e spegnere per far si che torni a posto

:confused: :confused:

Viperfish
06-10-2005, 13:04
io al posto del fma ti consiglio il MyPhoneExplorer !!! nettamente meglio :fagiano:

c'è da dire però che FMA viene aggiornato costantemente, mentre myphoneexplorer se non sbaglio è alla solita versione da una vita

Viperfish
06-10-2005, 13:05
ma anche a voi ogni tanto non si visualizzano bene i temi?

io su 18 temi installati non ne ho uno che mi dia problemi, ho il software aggioranto all'ultima versione :boh:

Triple H
06-10-2005, 13:28
so per pcerto che nn è un prob di temi perchè me lo fa con tutti..... il firmware è l'ultimo disponibile :confused:

onka
06-10-2005, 13:43
nn sò se è già statod etto ma il k750i ora si trova a 313€ e il w800i a 399€

detto questo..volevo sapere un paio di cose...è vero ek cambieranno il sensore della camera del k750i?
e il w800i avrà anke altri colori o rimarrà solo l'orribile arancione?
:confused: :confused: :confused:

Gigi84_--_
06-10-2005, 16:53
Scusate qualcuno può dirmi a che framerate gli fa i video il telefono?
A me li fa sempre a 10....ma sulle caretteristche tecniche nn diceva 15?
come mai?

Another
06-10-2005, 16:58

ah si? dove?

carlrossi
06-10-2005, 17:04
N.B. Per coloro che hanno sul loro pc una scheda PCTV 300i e il SW PMC 3.2 di pinnacle.

Ogni giorno sorgono nuovo problemi.
A T T E N Z I O N E
potrebbe essere un problema mio ma non si sa mai.
Qualche giorno fa ho tentato di aggiornare il mio SE K750i con il nuovo R1N035 e stranamente mi accadeva che quando tentavo di inizziare l'aggiornamento il PC mi si resetasse, ho provato più volte ma senza alcun risultato positivo.
L'altro ieri ho rifatto l'operazione con il PC con installati il minimo del SW installato e sono riuscito a compiere l'operazione di aggiornamento del mio K750i, o poi proseguito con l'installazione del resto de SW sul mio PC e quando ho tentato di installare il PMC 3.2 stessa storia. Ho tentato più volte ma stesso risultato. Ho tolto il SEUS 119 de SE e il PMC 3.2 si è installato senza problemi.
Voi che ne deducete?
Non si più prendersela sempre con il SW di Pinnacle, a volte possono nascere incompatibilità strane e quindi in qualche modo bisogna cercare di arrangiarsi ed evitare di venire qua a piangere perchè la tal scheda non va o perchè il pc si resetta.
Certo che anche Pinnacle e SonyEricsson dovrebbero leggere questo post e magari cercare una soluzione.

tommy781
06-10-2005, 17:18
il problema dei pc è che quando installi qualcosa non sai mai cosa va a modificare, io ormai mi sono convinto che chi non riesce ad aggiornare il cellulare ora che è stato risolto il problema sul sito probabilmente ha sul pc qualche programma che va a cozzare con quelli della sony o con qualche driver. Una cosa che mi ero scordato nella guida è che bisogna DISATTIVARE IL BLOCCO POPUP di I.E., piccole cose che magari possono precludere l'aggiornamento così come disattivare firewall e antivirus e controllare che anche la firewall di windows sia disattiva.
Comunque per la incompatibilità dei programmi ti assicuro che è un problema su larga scala, io per fotoritocco e disegno 3D utilizzo diversi software che spesso si creano problemi a vicenda.

carlrossi
06-10-2005, 18:09
il problema dei pc è che quando installi qualcosa non sai mai cosa va a modificare, io ormai mi sono convinto che chi non riesce ad aggiornare il cellulare ora che è stato risolto il problema sul sito probabilmente ha sul pc qualche programma che va a cozzare con quelli della sony o con qualche driver. Una cosa che mi ero scordato nella guida è che bisogna DISATTIVARE IL BLOCCO POPUP di I.E., piccole cose che magari possono precludere l'aggiornamento così come disattivare firewall e antivirus e controllare che anche la firewall di windows sia disattiva.
Comunque per la incompatibilità dei programmi ti assicuro che è un problema su larga scala, io per fotoritocco e disegno 3D utilizzo diversi software che spesso si creano problemi a vicenda.

l'importante è riuscire a risolvere i problemi per conto nostro perchè se aspettiamo il supporto tecnico di una o dell'altra casa a posto siamo.

Per esempio se non fosse uscito l'aggiornamento, i giorni scorsi, del K750i ero sul punto di spedirlo all'assistenza, ebbene quando mi sono informato mi era passata la voglia di spedirlo, io dovevo darlo al mio rivenditore che uno di questi giorni sarebbe andato all'assistenza di Mestre che a sua volta una volta ogni 10 giorni vanno all'assistenza di Vicenza e poi il ritorno che più o meno ci voleva lo stesso tempo senza contare la sosta a Vicenza, più o meno da 20 gg a 1 mese per un lavoro da 10 minuti.

onka
06-10-2005, 18:11
ah si? dove?
guarda trovaprezzi.it;)

potete rispondere alle altre mie domande? :confused:

DERfra
06-10-2005, 18:26
io ho aggiornato e ho la versione R1N035... DOMANDA:
anche a voi succede questo? Esempio...
Ho il cell spento e un amico alle 14.00 mi manda un sms.... io alle 16.30 accendo il cell e mi arriva il messaggio... quindi visualizzo come di consueto il suo nome e la data e l'ora del messaggio.... ma...ma.... quando apro l'sms se vado su dettagli vedo ore 14.00 (orario di effettivo invio dell'sms) mentre nell'sms vedo l'ora in cui l'ho ricevuto io (praticamente quando ho acceso il cell) ANCHE A VOI SUCCEDE? vi siete accorti?
NON mi è mai successo con nessun cellulare (tra cui anche lo Z600)
Grazie

Fabio0817
06-10-2005, 18:49
a me è successo ma non ho ancora capito come e dove e se possibile intervenire.

bye

Solidus
06-10-2005, 23:27
Una è l'orario in cui ti è stato inviato... mentre l'altro è l'orario di quando ti è arrivato... se tu accendi il cel dopo 2 ore è chiaro che ti arrivi dopo 2 ore

homerdb
07-10-2005, 00:17
per tutti: sapete se c'è un modo per usare delle cuffie al di fuori delle originali? cioè voglio sapere se esiste un adattatore da inserire nel cell e che metta a disposizione in uscita in jack da 3,5 mm. spulciando sulla rete ho trovato che ad esempio uscirà un'adattatore per il nokia 6630, proprio come quello di cui sto parlando io ora... ma per i nostri beneamati SE??? ah, io devo ancora comprarmelo..... :D :D :D :D :D

ciao! ;) ;) ;) ;) ;)

HYPERIONPLUS80
07-10-2005, 01:12
...3D lunghissimo!!!...
Cmq...
Sono diventato da poco possessore di un SE W800i.
Abbastanza soddisfatto nel complesso...

Una cosa... volevo chiedrvi se qualcuno usc delle impostazioni particolare per fare le foto...ho visto che le mie sono un'pò inferiori come qualità (soprattutto quelle fatte con poca luce...)... e se magari esiste un programma per far aumentare la qualità delle foto (per esempio come per i Nokia un programma simile a FlexiCam Pro...)....

THXXxxxx!!!!!

niko*
07-10-2005, 06:01
per tutti: sapete se c'è un modo per usare delle cuffie al di fuori delle originali? cioè voglio sapere se esiste un adattatore da inserire nel cell e che metta a disposizione in uscita in jack da 3,5 mm. spulciando sulla rete ho trovato che ad esempio uscirà un'adattatore per il nokia 6630, proprio come quello di cui sto parlando io ora... ma per i nostri beneamati SE??? ah, io devo ancora comprarmelo..... :D :D :D :D :D

ciao! ;) ;) ;) ;) ;)
esiste, se ne parlava tempo fa...ma non ricordo i link

cyber
07-10-2005, 06:25
Si chiama Neat Image ed è miracoloso su immagini di grandi dimensioni. E' pure free. ;)

mannion
07-10-2005, 06:50
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore del K750i.
Volevo sapere se mi sapete indicare un modo per poter ricevere sms in forma anonima, cioè senza che il cell. emetta suoni, si illumini il display ecc.

Grazie.

;)

mannion
07-10-2005, 06:50
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore del K750i.
Volevo sapere se mi sapete indicare un modo per poter ricevere sms in forma anonima, cioè senza che il cell. emetta suoni, si illumini il display ecc.

Grazie.

;)

tommy781
07-10-2005, 07:20
per l'ora degli sms se guardate in dietro di qualche pagina troverete già la risposta, non si può ripetere sempre le stesse cose altrimenti qui finiamo con lo scrivere 1000 pagine sempre con gli stessi quesiti, fate uno sforzo e date un'occhiata a tutta la discussione, se dopo ho un pò di tempo faccio una tabella riassuntiva dei problemi-soluzioni travati fino ad ora.

HYPERIONPLUS80
07-10-2005, 08:22
Si chiama Neat Image ed è miracoloso su immagini di grandi dimensioni. E' pure free. ;)

Ok... quindi l'unico modo è quello di scaricarle nel PC ed editarle da li...
non esiste un programma che lo faccia direttamente dentro al CELL???

:muro:

HYPERIONPLUS80
07-10-2005, 08:24
per l'ora degli sms se guardate in dietro di qualche pagina troverete già la risposta, non si può ripetere sempre le stesse cose altrimenti qui finiamo con lo scrivere 1000 pagine sempre con gli stessi quesiti, fate uno sforzo e date un'occhiata a tutta la discussione, se dopo ho un pò di tempo faccio una tabella riassuntiva dei problemi-soluzioni travati fino ad ora.

Sarebbe ottimo creare una bella FAQ del 3D messa all'inizio... cosi' la gente se lo legge subito ed eventualmente fa la propria richiesta!!!!

:winner:

onka
07-10-2005, 09:23

detto questo..volevo sapere un paio di cose...è vero ek cambieranno il sensore della camera del k750i?

mannion
07-10-2005, 09:25
;)

nascimentos
07-10-2005, 09:44

ciao! ;) ;) ;) ;) ;)
Col w800i è di serie :)

xcekkax
07-10-2005, 10:07

Io ho aggiornato, dopo 1000 prove, sempre sullo stesso pc, con gli stessi programmi, col blocco popup attivo e il norton attivo...il giorno prima non andava, il giorno dopo si...quindi non so che viaggi vi state facendo...

pivi2005
07-10-2005, 10:13
io ho aggiornato e ho la versione R1N035... DOMANDA:
anche a voi succede questo? [.......] ANCHE A VOI SUCCEDE? vi siete accorti?
NON mi è mai successo con nessun cellulare (tra cui anche lo Z600)
Grazie

Succedeva anche nella versione precedente. Tempo fa ho ricevuto alle 9:00 un messaggio segnato come 22:30 della sera prima mentre era stato spedito alle 8:15 del mattino.
Sospetto abbia a che fare con il modo con cui il k750 si mette in rete durante lo standby. Alcune volte non si re-identifica e segnala "solo chiamate emergenza", oppure chi mi chiama trova il telefono "non raggiungibile" e mi arriva SMS di notifica.

La nuova release firmware mi sembra meglio come connettività, ma l'ho installata da una settimana e non ho modo di replicare il fenomeno. Sto cercando di capire se è solo "estetica" (barrette di antenna sempre allegre) o no e se in tal caso usi più batteria (comunque meglio la seconda, un telefono fuori linea a che serve?)

saluti
pv

PS Ora legale e fuso orario erano ovviamente corretti sin da luglio, data di acquisto.

PPS L'aggiornamento è filato andato bene, nonostante:
a- interruzione del programma su PC (quando colleghi premendo C )
b- schermo BLU di windows2000
c- telefono morto anche reinserendo la batteria

il servizio di upgrade SEUS è fatto molto bene!!! ha recuperato (opzione sotto) tutto, la versione è quella nuova e i dati preesistenti sono invariati.

homerdb
07-10-2005, 10:13

indicativamente, quante pagine indietro???????

GRAZIE!

DERfra
07-10-2005, 10:22
Una è l'orario in cui ti è stato inviato... mentre l'altro è l'orario di quando ti è arrivato... se tu accendi il cel dopo 2 ore è chiaro che ti arrivi dopo 2 ore

CERTO che se accendo il cell dopo 2 ore mi arriva dopo 2 ore... ma dovrebbe COMUNQUE visualizzarmi l'ora in cui me lo hanno spedito... che c***o mi frega di sapere quando l'ho ricevuto io eh!!!!
In nessun cellulare funziona cosi... e poi se proprio deve dirmi a che ora è arrivato a me allora che sia nelle opzioni-dettagli....!!!
Non è normale cosi

PER QUANTO RIGUARDA LA LETTURA DEI THREAD PRECEDENTI:
si avevo letto che bastava spostare il fuso orario su +1 se nn sbaglio... ma l'sms in questione l'ho ricevuto alle 4.30 di mattina (ora in cui ho acceso il cell)mentre era stato spedito dalla persona alle 1.30 circa (come ho potuto vedere nei dettagli SMS).
Invece se a cell acceso alle 13.00 uno mi manda un sms mi visualizza ore 13 sia come ricevuto che come inviato

mrwolf1981
07-10-2005, 11:07
io x sincronizzare il mio k750i utilizzo "myexplorer" e tutto fila lissio, xo' ieri x curiosità ho installato anche fma 2.1 (beta) e ho notato che quando lo uso winzozz si rallenta al punto da scattare....succede anche a voi !??!?!

tommy781
07-10-2005, 11:35
a me questo problema non lo fa, che sia acceso o spento gli orari quando lo ricevo risultano esatti (fatte prove per sicurezza) quindi non saprei come aiutarti, non è che il problema è dovuto al gestore? è solo una ipotasi ovviamente ma se il cell è spento il gestore tenta l'invio del messaggio ogni tot di tempo, non è che poi registra solo il momento in cui il cell è ritornato raggiungibile? io uso wind e questo problema non ce l'ho però non so gli altri gestori.

Fabio0817
07-10-2005, 11:43
il problema infatti è meno "stupido" di quel che sembra e le incompatibilità tra orari nel mio caso non mi sembrano possa essere/dipendere dal gestore visto che mi capita (solo delle volte cmq) da luglio (acquisto del k) mentre questo numero lo possiedo da quasi 10 anni e su altri cell mai capitato.
credo sia il cell ke ogni tanto "buca".

bye

DERfra
07-10-2005, 11:47
il problema infatti è meno "stupido" di quel che sembra e le incompatibilità tra orari nel mio caso non mi sembrano possa essere/dipendere dal gestore visto che mi capita (solo delle volte cmq) da luglio (acquisto del k) mentre questo numero lo possiedo da quasi 10 anni e su altri cell mai capitato.
credo sia il cell ke ogni tanto "buca".

bye

CONCORDO

niko*
07-10-2005, 13:09
io x sincronizzare il mio k750i utilizzo "myexplorer" e tutto fila lissio, xo' ieri x curiosità ho installato anche fma 2.1 (beta) e ho notato che quando lo uso winzozz si rallenta al punto da scattare....succede anche a voi !??!?!
no, cmq prendi l'ultima beta dal sito di fma

Dascyllus
07-10-2005, 13:14

Assolutamente no fra un mese c'è la fiera dove verranno presentati nuovi modelli

Avrà altri colori...(dicono)

Saluti

niko*
07-10-2005, 13:19
lol, la fiera :D

Dascyllus
07-10-2005, 13:21
lol, la fiera :D

..Sentiamo tu come la chiami in Italiano.

niko*
07-10-2005, 13:48
..Sentiamo tu come la chiami in Italiano.
fiera :D ma sonyericsson non presenta queste cose alla "fiera"...e poi...che fiera c'è? non ho in mente nessuna fiera in sti tempi

onka
07-10-2005, 13:50
Saluti
grazie!

che colori saranno?e quando ci saranno??

mi fa gola il w800i..anche se il k750 è + bello..ma arancione... :mc:

Dascyllus
07-10-2005, 14:26
Non so quale fiera sia, sono andato ieri mattina al centro Sony E., per chiedere dell'aggiornamento e il titolare mi ha detto che avrei dovuto aspettare a prendere il cell poichè fra un mese c'è la fiera dove presenteranno i nuovi modelli...e se permetti lui lo saprà un peilno meglio di noi se ci sono o no.
In settimana ritorno e gli chiedo che fiera sia.

fiera :D ma sonyericsson non presenta queste cose alla "fiera"...e poi...che fiera c'è? non ho in mente nessuna fiera in sti tempi

Dascyllus
07-10-2005, 14:28
grazie!

che colori saranno?e quando ci saranno??

mi fa gola il w800i..anche se il k750 è + bello..ma arancione... :mc:

Non saprei quali colori faranno...ma se devi prenderlo ora, io prenderei sicuro il K750ì...con il W800 proprio non c'è paragone...e OSCENO con quei colori.

Saluti

onka
07-10-2005, 14:29
Non saprei quali colori faranno...ma se devi prenderlo ora, io prenderei sicuro il K750ì...con il W800 proprio non c'è paragone...e OSCENO con quei colori.

Saluti
no..devo prenderlo a natale..vedrò cosa succederà in sti 2 mesi..

niko*
07-10-2005, 14:30
Non so quale fiera sia, sono andato ieri mattina al centro Sony E., per chiedere dell'aggiornamento e il titolare mi ha detto che avrei dovuto aspettare a prendere il cell poichè fra un mese c'è la fiera dove presenteranno i nuovi modelli...e se permetti lui lo saprà un peilno meglio di noi se ci sono o no.
In settimana ritorno e gli chiedo che fiera sia.
ok, vedremo

Capitano_Nemo
07-10-2005, 14:42
Ciao a tutti!!
Da due gg sono un felice possessore di k750i!
Provengo da un t630 e non rimpiango il passagggio se non per un difettuccio:
nel t630 con sim Wind gli sms venivano salvati sulla memoria del telefono e io sceglievo cosa salvare e coosa no sulla sim.
Cioè rimanevano sulla casella posta in arrivo.
Adesso sul k750 arrivano sulla casella posta in arrivo e una volta letti finiscono subito salvati sulla sim!!!
un pò scomodo, preferivo la cartelletta posta in arrivo del t630.
Saluti a tutti

homerdb
07-10-2005, 14:47
Ciao a tutti!!
nel t630 con sim Wind gli sms venivano salvati sulla memoria del telefono e io sceglievo cosa salvare e coosa no sulla sim.
Adesso sul k750 arrivano sulla casella posta in arrivo e una volta letti finiscono subito salvati sulla sim!!!
Saluti a tutti

veramente??? nooooo!!! anche io farò questo passaggio..... a me succedeva così con la tim ed ero felice che non succedesse con la tim ma ora se mi dici questa cosa..... uff....... :cry: :cry: :cry: :cry: :doh: :doh: :doh: :doh:

niko*
07-10-2005, 14:47
Ciao a tutti!!
Saluti a tutti
quando la sim si riempie vanno tutti in posta in arrivo ;)

homerdb
07-10-2005, 14:51
ah cmq riuppo la domanda di alcuni post fa.... approsimativamente in che pagina si parla di questo adattatore-connettore????
grazie!

ceck2000
07-10-2005, 15:06
Ciaooo ragazzi!!!
Avete visto!?
E' uscito l'aggiornamento firmware per il w800i.. qualcuno ha già provato a farlo?
Sapete cos'è cambiato con questa versione?

onka
07-10-2005, 15:27
ah...ma alla fine si può far diventare il k750i in w800i???

ceck2000
07-10-2005, 15:32
Certo è anche spiegata all'inizio di questo tread la procedura..
La mia domanda era un'altra ho visto che è uscito l'aggiornamento per il w800i e volevo sapere se qualcuno sapeva se funzionava e se conveniva farlo..

homerdb
07-10-2005, 17:06

sono andato indietro fino alla pagina 32 ma non ho trovato neanche un accenno... solo sul w800.... che debba trasformare il k750 in w 800 e poi comprare l'auricolare di questo??? nooooo!!!!

tommy781
07-10-2005, 17:49
ah...ma alla fine si può far diventare il k750i in w800i???

il 750 rimane 750 anche dopo l'aggiornamento, quelli che si ritrovavano un w800 sono stati vittime di un disservizio e di problemi, se vuoi un w800 prendi direttamente quello e non cercare avventure....ci sono siti che spiegano come convertirlo ma è un rischio a mio avviso inutile e pericoloso.

niko*
07-10-2005, 17:52
sono andato indietro fino alla pagina 32 ma non ho trovato neanche un accenno... solo sul w800.... che debba trasformare il k750 in w 800 e poi comprare l'auricolare di questo??? nooooo!!!!
ma no!

ci sono vari metodi...puoi modificare l'auricolare che c'è incluso nel k750 collegando cuffie migliore (buona soluzione perchè puoi utilizzare anche la radio), puoi comprare questo jack di cui parlo (che xò ora non ho link, dovresti aspettare qualcuno che lo ricorda e lo posta...ma utilizzando questo jack la radio non funziona) oppure puoi comprare le cuffie del w800 (soluzione meno conveniente)

mrwolf1981
07-10-2005, 17:53
dopo giorni di utilizzo devo dire che è un ottimo cell, solo una cosa nn mi convince...il fatto che la struttura esterna sia tutta in plastica -> troppi scricchiolii (spt x uno che aveva un sghe730)

nascimentos
07-10-2005, 19:27
Bhe, un pò tutti, almeno leggendo questo thread, si sono lamentati di questi scriccolii.
Io ti riporto l'esperienza (felice) che sto vivendo col mio w800i:
scriccolii? what are they? :)
p.s. Il mio vecchio k700i scricchiolava anch'esso :rolleyes:

Cmq più tardi aggiornerò il telefono dato che è pronto l'aggiornamento sul sito ufficiale (speriamo bene :sperem: ) :)

niko*
07-10-2005, 19:34
Bhe, un pò tutti, almeno leggendo questo thread, si sono lamentati di questi scriccolii.
Io ti riporto l'esperienza (felice) che sto vivendo col mio w800i:
scriccolii? what are they? :)
p.s. Il mio vecchio k700i scricchiolava anch'esso :rolleyes:

Cmq più tardi aggiornerò il telefono dato che è pronto l'aggiornamento sul sito ufficiale (speriamo bene :sperem: ) :)
a me non scricchiolava assolutamente il k700

nascimentos
07-10-2005, 19:45
a me non scricchiolava assolutamente il k700
Giusto una precisazione:
non ho detto che il k700i e il k750i scricchiolano mentre il w800i non scricchiola: ho detto solo che il MIO ex k700i scricchiolava mentre il MIO attuale w800i non scricchiola ed inoltre che MOLTI UTENTI del K750i lamentano scricchiolii

niko*
07-10-2005, 20:28
Giusto una precisazione:
non ho detto che il k700i e il k750i scricchiolano mentre il w800i non scricchiola: ho detto solo che il MIO ex k700i scricchiolava mentre il MIO attuale w800i non scricchiola ed inoltre che MOLTI UTENTI del K750i lamentano scricchiolii
non sono rinco, l'ho capito, ed io ho solo detto che il mio K700 non scricchiolava, tutto qui

nascimentos
07-10-2005, 20:44
Per caso ho detto che sei rinco? Cmq se ti ho fatto capire questo scusami :cool:

Cmq ragazzi, sto facendo l'aggiornamento ma ad un certo punto mi dice:
Remove the phone from the USB-cable and turn it off and wait for 20 seconds for the phone to be completely shutdown

e sotto resta fermo a 0%

che cacchio devo fare??????????????? :D

indians
07-10-2005, 23:34
Devi staccare il cell ,spegnerlo attendere 20 sec poi tenedo premuto c ricollegare,quando parte lasci c :read:

melcesco
07-10-2005, 23:56
ho provato senza successo l'installazione su windows ... ho dato il percorso dove avevo posto i due file drivers usb, una prima volta il telefono e' stato riconosciuto, poi pero' mi e' stato chiesto ancora di trovare "k750", ho ridato lo stesso percorso dei files ma tutto si e' piantato li ... con le cartelle che svolazzano come se cercassero qualcosa che non c'e' .... :muro:

cosa sbaglio??

grazie
Franco

nascimentos
08-10-2005, 06:58
Devi staccare il cell ,spegnerlo attendere 20 sec poi tenedo premuto c ricollegare,quando parte lasci c :read:
Ok grazie! :) Io avevo tradotto diversamente :stordita:

Ora il telefono è aggiornato alla R1N035 :)
Mi sembra che tutto vada come prima: bho, fra un paio di giorni magari vi saprò dire se è cambiato qualcosa

carlrossi
08-10-2005, 09:40
Tutto sommato rimango dell'idea che se trovo qualcuno che lo vuole lo cedo volentieri, magari in cambio di un 6630 o 6680, perchè a parte la fotocamera che è ottima, la struttura mi sembra molto leggera e ho il terrore che un giorno o l'altro mi vada per terra, tutto il resto rientra nelle caratteristiche di tutti i cell. della sua stessa categoria.

tommy781
08-10-2005, 10:31
ho provato senza successo l'installazione su windows ... ho dato il percorso dove avevo posto i due file drivers usb, una prima volta il telefono e' stato riconosciuto, poi pero' mi e' stato chiesto ancora di trovare "k750", ho ridato lo stesso percorso dei files ma tutto si e' piantato li ... con le cartelle che svolazzano come se cercassero qualcosa che non c'e' .... :muro:

cosa sbaglio??

grazie
Franco

se era la prima volta che collegavi dopo aver installato la suite lui ti chiedeva 5 volte di dare l'ok per l'installazione dei driver e dovevi dargli per 5 volte l'ok con il cd inserito da cui lui si caricava i driver di volta in volta. Per mettere quelli relativi all'aggiornamento la procedura è separata, devi spegnere il cell, tenere prmuto il tasto C e collegarlo al pc, a quel punto ti chiederà i driver e solo in questa occasione gli vanno indicati quelli per l'usb update.

McStrazz
08-10-2005, 11:47
Volevo fare 2 domandine:

1)E' possibile fare in modo che i video vengano riprodotti automaticamente in modalità schermo intero? Oppure c'è una shortcut che permette di attivare la modalità schermo intero senza entrare nel menu?

2)Smontando e rimontando in telefono si arrivano a eliminare gli scricchiolii? Sono veramente fastidiosi.... Vengo da un 7610 che era perfetto come assemblaggio.... Cmq il cel mi è caduto varie volte ma nessun problema particolare... L'unica cosa è che mi si è riavviato ogni volta...

Grazie x le risposte

McStrazz

niko*
08-10-2005, 11:50
Volevo fare 2 domandine:

1)E' possibile fare in modo che i video vengano riprodotti automaticamente in modalità schermo intero? Oppure c'è una shortcut che permette di attivare la modalità schermo intero senza entrare nel menu?

2)Smontando e rimontando in telefono si arrivano a eliminare gli scricchiolii? Sono veramente fastidiosi.... Vengo da un 7610 che era perfetto come assemblaggio.... Cmq il cel mi è caduto varie volte ma nessun problema particolare... L'unica cosa è che mi si è riavviato ogni volta...

Grazie x le risposte

McStrazz
1) non credo...

2) sì, tutti quelli che lo hanno smontato e rimontato non hanno piu avuto scricchiolii
cmq anche io ho avuto un 7610 ed era veramente penoso il copribatteria...
ti si è riavviato...uhm, che versione hai?

MaverickA69
08-10-2005, 11:50
ma no!

ci sono vari metodi...puoi modificare l'auricolare che c'è incluso nel k750 collegando cuffie migliore (buona soluzione perchè puoi utilizzare anche la radio), puoi comprare questo jack di cui parlo (che xò ora non ho link, dovresti aspettare qualcuno che lo ricorda e lo posta...ma utilizzando questo jack la radio non funziona) oppure puoi comprare le cuffie del w800 (soluzione meno conveniente)
Ti devo contraddire con il jack la radio funziona,il bello è che funziona anche senza le cuffie inserite,il breve filo del jack fa da antenna!
P.S. L'ho comprato sul noto sito d'aste

woodrook
08-10-2005, 11:56
Buongiorno signori... :D
Sono rimasto un po indietro causa immensi impegni soprattutto di lavoro, e quindi pongo questa domanda:
Per coloro che hanno aggiornato il k750 e si sono ritrovati in mano un telefono con software w800 e che parla inglese, c'è una qualche cura "casalinga" sicura o si deve perforza ricorrere al centro assistenza?

niko*
08-10-2005, 11:57
Ti devo contraddire con il jack la radio funziona,il bello è che funziona anche senza le cuffie inserite,il breve filo del jack fa da antenna!
buono a sapersi! :) a me avevano detto di no

nascimentos
08-10-2005, 12:10
Ho dovuto fare un master reset perchè dopo l'aggiornamento non mi dava più la possibilità di scegliere le suonerie per i contatti: ora tutto ok
Per il resto mi sembra uguale a prima (ad esempio la ricezione è sempre la stessa: scarsina per via della Wind). Per la durata della batteria aspetto domani per dare la mia sentenza :D

Volevo farvi una domanda: per riprodurre i video è necessario utilizzare Nero Recode 2 oppure c'è qualche altro modo? No perchè sul manuale non dice niente riguardo i video (parla solo di trasferimento di file col pc) :what:

Beelzebub
08-10-2005, 12:21
Posto una foto fatta l'altro giorno:

http://img17.imageshack.us/img17/3499/dsc000338et.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc000338et.jpg)

niko*
08-10-2005, 12:25
Ho dovuto fare un master reset perchè dopo l'aggiornamento non mi dava più la possibilità di scegliere le suonerie per i contatti: ora tutto ok
Per il resto mi sembra uguale a prima (ad esempio la ricezione è sempre la stessa: scarsina per via della Wind). Per la durata della batteria aspetto domani per dare la mia sentenza :D

Volevo farvi una domanda: per riprodurre i video è necessario utilizzare Nero Recode 2 oppure c'è qualche altro modo? No perchè sul manuale non dice niente riguardo i video (parla solo di trasferimento di file col pc) :what:
nero recode 2 serve per creare i video, per riprodurre i 3gp puoi usare quicktime

nascimentos
08-10-2005, 12:41
nero recode 2 serve per creare i video, per riprodurre i 3gp puoi usare quicktime
Devo installare Quicktime sul telefono? :stordita:

Leron
08-10-2005, 12:46
mi è arrivata la memory stick duo da 1 GB :cool:

Bl@st
08-10-2005, 12:51
Presa online ? Se posso chiedere... Quanto l'hai pagata ?

woodrook
08-10-2005, 12:53
mi è arrivata la memory stick duo da 1 GB :cool:

:cool: :cool: vedrai come si presta bene al riempimento.... :D

Sto aggiornando nuovamente il telefono, sperem :sperem:

niko*
08-10-2005, 13:08
Devo installare Quicktime sul telefono? :stordita:
per guardarli sul telefono non hai bisogno di niente :mbe:

Leron
08-10-2005, 13:11
Presa online ? Se posso chiedere... Quanto l'hai pagata ?
no presa alla fiera dell'elettronica qui a trento

75 euro, sandisk

non poco, ma neanche troppo

niko*
08-10-2005, 13:14
delle vecchie foto scattate prima di sputtanare il cell :cry: che ancora non ho ripristinato :cry:

http://www.hostfiles.org/miniature/20051008021104_DSC00133.JPG (http://www.hostfiles.org/image.php?id=103896) http://www.hostfiles.org/miniature/20051008020757_DSC00132.JPG (http://www.hostfiles.org/image.php?id=103893) http://www.hostfiles.org/miniature/20051008021324_DSC00138.JPG (http://www.hostfiles.org/image.php?id=103899)

nascimentos
08-10-2005, 13:18
per guardarli sul telefono non hai bisogno di niente :mbe:
Ok grazie ho risolto (converto i video con ImTOO 3GP :D ) :) :cool:

MaverickA69
08-10-2005, 13:21
Mi sa che sono l'unico salame :doh: a cui si è rotto il display LCD :cry: :muro: .Stavo a lezione all'università con il cell infilato nella tasca posteriore dei jeans,me lo sono ritrovato con una macchia nera che copre metà dello schermo causata dal display spezzato :cry: ,mi fa rosicare il fatto che il vetro della cover non si è manco graffiato.Forse il mio sederino :ciapet: ha effettuato una pressione troppo forte sullo schermo...Non sarà un difetto di fabbricazione?le mie ciapet :ciapet: non sono poi tango grosse...

Qualcun altro si è trovato in questa brutta situazione?

Sul noto sito d'aste lo schermo originale mi verrebbe a costare 66 L€uri spedito...

Beelzebub
08-10-2005, 13:24
Direttamente dal Salone Nautico di Genova: :cool:

http://img17.imageshack.us/img17/6306/dsc000381qn.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc000381qn.jpg)

http://img17.imageshack.us/img17/7194/dsc000459wf.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc000459wf.jpg)

http://img17.imageshack.us/img17/9364/dsc000508nj.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc000508nj.jpg)

ceck2000
08-10-2005, 13:27
Aggiornato al primo colpo!!
Ora il mio w800i ha la versione R1N035 firmware e fotocamera 4.5..

Ma cosa va a migliorare questo firmware rispetto al mio vecchio R1l002?

sniper13
08-10-2005, 13:34
delle vecchie foto scattate prima di sputtanare il cell :cry: che ancora non ho ripristinato :cry:

http://www.hostfiles.org/miniature/20051008021104_DSC00133.JPG (http://www.hostfiles.org/image.php?id=103896) http://www.hostfiles.org/miniature/20051008020757_DSC00132.JPG (http://www.hostfiles.org/image.php?id=103893) http://www.hostfiles.org/miniature/20051008021324_DSC00138.JPG (http://www.hostfiles.org/image.php?id=103899)
che problema hai tu?

melcesco
08-10-2005, 13:44
l'aggiornamento si e' bloccato all'ormai famoso punto ....
adesso sto ricominciando la procedura ma ho notato che al momento sul mio 750 c'e' soltanto la lingua inglese. ... mi devo preoccupare??? :muro: :muro:

tra parentesi, andando a verificare la versione, il telefono sembra aggiornato ma ripeto ... la lingua di sistema e' solo quella inglese, mentre le lingue T9 ci sono tutte ....

e adesso che faccio? ho provato tre volte l'aggiornamento, ma si ferma sempre al 41% ....

Gigi84_--_
08-10-2005, 14:02
Scusate ma a nessuno da fastidio che i video siano così poco fluidi?
Sono l'unico?
Poi un'altra cosa,vi succede che a volte la fotocamera nn scatta le foto? Quando premo il bottone mette a fuoco,e poi quando lo premo tutto però n scatta.A qulcuno succede?

niko*
08-10-2005, 14:07
Ok grazie ho risolto (converto i video con ImTOO 3GP :D ) :) :cool:
no...!

se devi convertirli convertili con nero recode 2 e la guida linkata nel primo post, vengono da dio!

niko*
08-10-2005, 14:08
che problema hai tu?
penso lo stesso che hai tu, mi si ferma al 46 con errore di comunicazione...

melcesco
08-10-2005, 15:39
il tentativo di effettuare l'aggiornamento da un fallimento si e' rilevata una vera e propria tragedia. ... al di la che non riesco ad andare oltre al 41% ... adesso il telefono sembra mezzo aggiornato alla nuova versione, ma una marea di funzioni non vanno ... la piu' importante la camera, se la attivo dice che c'e' il driver 0.9 invece che il 4.5 ed e' necessario aggiornare ...

tutto il sw e' poi solamente in inglese ... sono disperato :doh:

penso che l'unica cosa da farsi e' portarlo in assistenza .. voi che mi dite?

grazie
Franco

gioacchino
08-10-2005, 17:39
che ne dite ?
http://img397.imageshack.us/img397/1136/dsc029728ar.jpg (http://imageshack.us)

gioacchino
08-10-2005, 17:41
E di questa ?
http://img48.imageshack.us/img48/102/dsc029702sr.jpg (http://imageshack.us)

ciccenji
08-10-2005, 17:46
Ragazzi io ho un bel po' di file tra cui temi e mp3 e giochi...su pc...mi potreste dire in che cartelle devo mettere ciascun tipo di file?Penso che in ogni cartella va un tipo diverso di file!!!

carlrossi
08-10-2005, 17:56
Ragazzi io ho un bel po' di file tra cui temi e mp3 e giochi...su pc...mi potreste dire in che cartelle devo mettere ciascun tipo di file?Penso che in ogni cartella va un tipo diverso di file!!!

Se usi MyPhoneExplorer con il Bluethoot avrai un quadro completo della struttura del tuo K750i divisa fra memoria del tel. e MS sta poi a te decidere se inviarli di qua o di la. Comunque sia se tu fai il trasferimento diretto via BT siano essi giochi Themi Audio o sfondi andranno tutti al loro posto. Resta solo a te da deciodere se tenerli sulla Mem del tel o sulla MS e con MyPhoneExplorer puoi fare ciò.

woodrook
08-10-2005, 18:41
Signori, ho aggiornato oggi alle 14:00 il mio k750@w800 inglese.............finito l'aggiornamento ho riacceso e si presentava identico a prima.
Fatto un master reset mi sono trovato il telefono in inglese e finalmente era tornato un k750i---- :D :D :D :D :D :D :D :D :cool: :cool:
Non so se ho avuto culo o la SE ha rimediato comunque ora sono ok, ho ricollegato il telefono al pc sia via bluetooth che via cavo etc. e mi si sono risolti anche i problemi con l'auricolare BT comprato con il telefono, prima quando era un w800 non veniva trovato invece ora appena l'ho acceso l'ha rintracciato ed associato.
Tutto ok. :D

@gioacchino: le prossime foto postale utilizzando o un link o un'anteprima col sito imageshack

ciccenji
08-10-2005, 19:28
Se usi MyPhoneExplorer con il Bluethoot avrai un quadro completo della struttura del tuo K750i divisa fra memoria del tel. e MS sta poi a te decidere se inviarli di qua o di la. Comunque sia se tu fai il trasferimento diretto via BT siano essi giochi Themi Audio o sfondi andranno tutti al loro posto. Resta solo a te da deciodere se tenerli sulla Mem del tel o sulla MS e con MyPhoneExplorer puoi fare ciò.

Io invece ho il collegamento usb...me lo riconosce come disco rimovibile...oltre alla cartella mp3...le altre cartelle a che servono? :mc:

carlrossi
08-10-2005, 19:43
Io invece ho il collegamento usb...me lo riconosce come disco rimovibile...oltre alla cartella mp3...le altre cartelle a che servono? :mc:

evidentemente tu stai usando Pc Suite di SE dove trovi la cartella MP3 c'è pure la cartella MSSEMC e poi Media Files e poi trovi le cartelle che servono a te. Così facendo almeno per quanto mi riguarda si trova solo la memoria del telefono e non la MS invece se fai la stessa cosa con il BT riesci a gestire sia la memoria del telefono che la MS.

alexmulo
08-10-2005, 22:57
ho aggiornato il mio k750i ma al 50% dell'update mi appare l'errore "mancata comunicazione con il dispositivo".
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Il telefono adesso mi funziona parzialmente.
Mi aiutate?
GRAZIE

emy75
08-10-2005, 23:49
ragazzi io non sò ma quando faccio foto in luoghi scuri o di sera non mi vengono nitide che impostazione consigliate di sera o in luoghi scuri????? se qualcuno ne ha può postare qualche foto scattata in ambienti chiusi o scuri oppure di sera per farne un confronto???? grazie!!!!!! :D :D :D

zeus000
09-10-2005, 00:33
ho aggiornato il mio k750i ma al 50% dell'update mi appare l'errore "mancata comunicazione con il dispositivo".
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Il telefono adesso mi funziona parzialmente.
Mi aiutate?
GRAZIE

fai un master reset

aggiorna nuovamente il cel

successivamente se ti manca la lingua italiana rifai un master reset.

tutto tornerà funzionante e avrai la nuova versione di software.

alexmulo
09-10-2005, 01:07
Ti ringrazio un miliardo di volte per il tuo aiuta.
CIAO

alexmulo
09-10-2005, 01:20
siccome ho effettuato il reset totale ho perso tutte le imagini e gli applicativi che prima si trovavano nel telefono.
Me le potreste rinviare tutte via mail oppure c'è qualche link dove scaricarle tutte?
GRAZIE

niko*
09-10-2005, 01:35
le cose di default le trovi nel primo post, c'è un link

homerdb
09-10-2005, 02:13

potresti darmi qualche link? anche in mp o altrimenti solo il nome che devo inserire per cercarlo on-line... grazie!

alexmulo
09-10-2005, 09:46
penso di avere un ultimo problematica.
Dopo che ho fatto l'update adesso non mi funziona il programma di gestione del memoria del k750i; il pc vede il telefono scollegato ma non parte l'applicazione perchè?
GRAZIE

melcesco
09-10-2005, 11:30
grazie a davinci ho sistemato tutto e riflashato alla versione L ... oggi dovrebbero rilasciare la versione N che cosi potrebbe essere caricata senza problemi (anche se bisogna pagare 10 euro, uff...)

mi verrebbe quasi voglia di fare l'accoppiata FW RED piu cuffie HPM-70 (su ebay si trovano a circa 40 euro spedite in italia) .... voi che ne dite, il gioco vale la candela?

ciao a tutti
Franco

DERfra
09-10-2005, 11:32
Ragazzi io ho sempre lo stesso problema che se ho il cell spento o che non prende e uno mi manda un sms tipo alle ore 16:00 e io accendo il tel alle 17:00 mi visualizza l'ora in cui mi è arrivato l'sms, e non invece come in tutti i cellulari l'ora in cui è stato spedito... (per vederlod evo andare nel'sms e cliccare su dettagli)
Premetto che ho impostato il fuso oraio a +1 per non avere sfasamenti di orario... VOI AVETE QUESTO PROBLEMA??? versione R1N

tommy781
09-10-2005, 11:53
prima dell'aggiornamento non avevo controllato questa cosa, posso dirti che ora con cell aggiornatotutto ok

DERfra
09-10-2005, 11:55
prima dell'aggiornamento non avevo controllato questa cosa, posso dirti che ora con cell aggiornatotutto ok

avevo erroneamente scritto prima che tu rispondessi vers R1L.... nn ricordo se con qeulla c'era questo problema... nn penso ... so di certo che con la R1N ce l'ho!

spruz
09-10-2005, 12:59
Ragazzi io ho sempre lo stesso problema che se ho il cell spento o che non prende e uno mi manda un sms tipo alle ore 16:00 e io accendo il tel alle 17:00 mi visualizza l'ora in cui mi è arrivato l'sms, e non invece come in tutti i cellulari l'ora in cui è stato spedito... (per vederlod evo andare nel'sms e cliccare su dettagli)
Premetto che ho impostato il fuso oraio a +1 per non avere sfasamenti di orario... VOI AVETE QUESTO PROBLEMA??? versione R1N

uguale al miohttp://imagehost.biz/ims/pictes/209116.gif

Dascyllus
09-10-2005, 13:23
Allora, non avevo ancora provato a fare un video, non lo avessi mai fatto.....cubetti da tutte le, parti..uno schifo per un 2megapix, versione (R1L002) mio cognato con la prima versione fa dei video da paura, e guardando il mio ci sono rimasto abbastanza male.
Pochi minuti fa ho aggiornato alla nuova versione, non ho fatto master reset ne prima ne dopo, ho riacceso e il tel si è semplicemente "acceso" come sempre senza schermata per scegliere la lingua. Tutto perfetto (per ora) ho provato a fare un video e adesso posso dire che è accettabile i cubetti non ci sono più (o almeno ne sono il 90% in meno) ma mai ai livelli di mio cognato.
Attendiamo fiduciosi, il futuro.

Dascyllus
09-10-2005, 13:32
....mav, ma però cribbio come si fa a portare il cell nella tasca posteriore...ma daiiiiiii oggi con tutte le custodie che esistono, appendilo da qualche parte.

PS
Lo hai già riportato in riparazione?
Cosa ti hanno detto?

Saluti

Mi sa che sono l'unico salame :doh: a cui si è rotto il display LCD :cry: :muro: .Stavo a lezione all'università con il cell infilato nella tasca posteriore dei jeans,me lo sono ritrovato con una macchia nera che copre metà dello schermo causata dal display spezzato :cry: ,mi fa rosicare il fatto che il vetro della cover non si è manco graffiato.Forse il mio sederino :ciapet: ha effettuato una pressione troppo forte sullo schermo...Non sarà un difetto di fabbricazione?le mie ciapet :ciapet: non sono poi tango grosse...

Qualcun altro si è trovato in questa brutta situazione?

Sul noto sito d'aste lo schermo originale mi verrebbe a costare 66 L€uri spedito...

Gigi84_--_
09-10-2005, 13:47
Ma quì per farsi rispondere uno che deve fare??
Lo chiedo per la terza volta se qualcuno si degna.....Come mai il frame rete dei video è così basso??
E poi un problema più grave,succede aqualcuno che il bottone della videocamera a volte nn funziona?cioè dopo che a messo a fuoco nn scatta,lo fa a random....
Per favoore rispondete!!!

DERfra
09-10-2005, 13:50
magari al momento nessuno ha una risposta al tuo problema....

Dascyllus
09-10-2005, 13:56
Non so che versione firmw. tu abbia ma la risposta e si è basso a meno che tu non abbia il primo firmw. ora l'ultima rilasciata ha leggermente migliorato la cosa.
Per il tasto, per ora a me non è successo.

Saluti

Ma quì per farsi rispondere uno che deve fare??
Lo chiedo per la terza volta se qualcuno si degna.....Come mai il frame rete dei video è così basso??
E poi un problema più grave,succede aqualcuno che il bottone della videocamera a volte nn funziona?cioè dopo che a messo a fuoco nn scatta,lo fa a random....
Per favoore rispondete!!!

Gigi84_--_
09-10-2005, 14:15
Veramente l'ultima versione ha migliorato precchio il bitrate,ma i frame sono sempre gli stessi mi sembra....con la prima i video erano più fluidi?

Bl@st
09-10-2005, 14:24
Hai provato a impostare i video ad alta qualità ?
Io ho notato che probabilmente la qualità dei filmati che ho fatto (R1N) è la stessa (o molto vicina cmq) a quella di altri che ho fatto quando sul cell c'era ancora installata la R1A...

niko*
09-10-2005, 14:28
Hai provato a impostare i video ad alta qualità ?
Io ho notato che probabilmente la qualità dei filmati che ho fatto (R1N) è la stessa (o molto vicina cmq) a quella di altri che ho fatto quando sul cell c'era ancora installata la R1A...
è la stessa...

Gigi84_--_
09-10-2005, 14:53
ovviamente i video sono in alta qualità...l'immagine è piuttosto nitida...
ma a me serve spesso di registrare soggetti che si muovono velocemnte,e qundi avere pochi frame mi daun po' fastidio.Per esempio il 6630,e anche altri nokia,fanno i video con una qualità molto inferiore ma più fluidi e nn capisco il motivo,anche perchè in teoria il 3gp dovrebbe essere standard come formato

MaverickA69
09-10-2005, 15:06
....mav, ma però cribbio come si fa a portare il cell nella tasca posteriore...ma daiiiiiii oggi con tutte le custodie che esistono, appendilo da qualche parte.

PS
Lo hai già riportato in riparazione?
Cosa ti hanno detto?

Saluti
Il fatto è che ce l ho la custodia(la Scuba Cellsuit che a mio avviso è la + bella di tutte :sofico: :D almeno in quella fascia di prezzo).Ciò pure il laccetto per metterlo al collo,fino ad oggi non li ho usati all'università perchè non volevo far rosicare nessuno :D
Cmq non l ho ancora portato ad un centro assistenza,penso di andarci la prossima settimana.

alexmulo
09-10-2005, 15:13
penso di avere un ultimo problematica.
Dopo che ho fatto l'update adesso non mi funziona il programma di gestione del memoria del k750i; il pc vede il telefono scollegato ma non parte l'applicazione perchè?
GRAZIE

Capitano_Nemo
09-10-2005, 16:04
Ciao Ragazzi,
ho visto che non sono l'unico a vedere pixeloni di 4mm sullo schermo quando riguardo i video che registro.
in più volevo chiedervi:
capita anche a voi che ogni tanto i tasti predefiniti dimentichino le impostazioni?
se i video che guardo sono più grandi di 176*120 ènormale che si senta solo l'audio?

per fare l'upgrade dell' fw bisogna essere abili oppure è meglio che lo porto in un centro assistenza?

spruz
09-10-2005, 16:12

anche il mio k750 mi fa uguale, chi sa come risolvere questo problema dell'ora degli sms?? mi fa incazzare :muro:
http://2ni2.com/emoticon/special/gifs_demonios.gif

spruz
09-10-2005, 16:35
Ciao Ragazzi,
ho visto che non sono l'unico a vedere pixeloni di 4mm sullo schermo quando riguardo i video che registro.
in più volevo chiedervi:
capita anche a voi che ogni tanto i tasti predefiniti dimentichino le impostazioni?
se i video che guardo sono più grandi di 176*120 ènormale che si senta solo l'audio?

per fare l'upgrade dell' fw bisogna essere abili oppure è meglio che lo porto in un centro assistenza?
per quanto riguarda i video può essere che se sono piu di quella risoluzione possa fare così....
per l'aggiornamento penso proprio che non devi andare in assistenza, è una cavolata, basta che segui le indicazioni e fa tutto lui ;)
leggi un po in prima pagina, ci sono delle note interessanti .

tommy781
09-10-2005, 18:04
rispondo per i filmati, ho fatto una prova prima visto che questa funzione mi è inutile,alla massima risoluzione l'audio si sente e pure bene, guardando a grandezza normale sul pc è fluido e gli artefatti si vedono solo se ingrandisco l'immagine oltre la misura reale. Non c'è molta differenza rispetto ai filmatini fatti con la fotocamera digitale.E' ovvio che maggiore è la risoluzione e minore è la velocità in ripresa, funziona così per tutti i dispositivi, le differenze tra 1 e 2 megapixel per quello che riguarda i video non è molta e comunque immagini in movimento verranno sempre a scatti come con la webcam,stiamo parlando pur sempre di cellulari con limitata potenza di elaborazione. Le prove che ho fatto sono con l'ultima versione firmware e visionati al pc con l'ultima versione di quicktime disponibile.

Gigi84_--_
09-10-2005, 19:53
Ok grazie per la risposta.

spruz
09-10-2005, 20:04
rispondo per i filmati, ho fatto una prova prima visto che questa funzione mi è inutile,alla massima risoluzione l'audio si sente e pure bene, guardando a grandezza normale sul pc è fluido e gli artefatti si vedono solo se ingrandisco l'immagine oltre la misura reale. Non c'è molta differenza rispetto ai filmatini fatti con la fotocamera digitale.E' ovvio che maggiore è la risoluzione e minore è la velocità in ripresa, funziona così per tutti i dispositivi, le differenze tra 1 e 2 megapixel per quello che riguarda i video non è molta e comunque immagini in movimento verranno sempre a scatti come con la webcam,stiamo parlando pur sempre di cellulari con limitata potenza di elaborazione. Le prove che ho fatto sono con l'ultima versione firmware e visionati al pc con l'ultima versione di quicktime disponibile.

Tommy, ma il tizio in foto sei tu?
perchè mi sembra quello che presenta lo Zelig-off :what: :rotfl:

Dascyllus
09-10-2005, 20:18
Salve, io e mio cognato abbiamo il K750ì ma non riesco ad inviargli nulla via BlueT.
Ne con il mio K700ì ne con il mio K750ì.
Se lui prova ad inviarmi qualche cosa me lo invia, ma se provo io non ci riesce.
penso che sia il suo poichè io con altri apparecchi BT (palmare, auricolare, altri cellulari) riesco ad inviare normalmente le cose.
Lui ha la versione Firmw (R1A044) e non vuole cambiarla poichè dice che il suo fa dei filmati perfetti.
Avete qualche consiglio?

Saluti

melcesco
10-10-2005, 01:25
primo tentativo di macro con il mio nuovissimo k750i ...

http://img143.imageshack.us/img143/2193/gucci7fs.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=gucci7fs.jpg)

spero vi piaccia :D

melcesco
10-10-2005, 01:28
e primo scatto in b/n della mia signora ;)

http://img249.imageshack.us/img249/3870/39jh.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=39jh.jpg)

diciamo che ho approfittato della bella giornata di sole per far fare una discreta figura al valoroso SE :p

tommy781
10-10-2005, 08:35
Tommy, ma il tizio in foto sei tu?
perchè mi sembra quello che presenta lo Zelig-off :what: :rotfl:

:D :D sì sono io :D :D

nascimentos
10-10-2005, 09:07
no...!

se devi convertirli convertili con nero recode 2 e la guida linkata nel primo post, vengono da dio!
Il fatto è che Nero Recode 2 non ce l'ho :cry:

Cmq con ImTOO 3GP pure vengono bene

Gigi84_--_
10-10-2005, 13:58
Scsate ma a nessuno da problemi il bottone che scatta le foto?
Il mio sta dando i numeri....
Sapete dirmi com'è l'assistenza della sony?Pensate che mi faranno storie a cambiarlo?
Se conoscete un centro assistenza a roma dove sono disponibili potreste dirmelo?

IPPOCALA
10-10-2005, 15:08
guarda roma non so, io sono della provincia di milano, però posso dirti che il mio si era bloccato al centro assistenza non sono riusciti a ripararlo e lo hanno mandato in sony che me lo ha sostituito con uno nuovo di pacca :D

garanzia rulez! :D

ciccenji
10-10-2005, 15:10
:D :D sì sono io :D :D

Allora tu sei Raul Cremona!!!!! :rotfl:

Gigi84_--_
10-10-2005, 15:16
Quanto tempo ci hanno messo a ciambiartelo con la spedizione?
non c'è un sito dove controllare che centri ci sono?
Io conosco solo il mio a terni,ma visto che vado a roma tutti i giorni se qui mi piantano grane lo porto a roma...
Cmq intatnto tra poco vado da questo e sento..

ciccenji
10-10-2005, 15:17
Quanto tempo ci hanno messo a ciambiartelo con la spedizione?
non c'è un sito dove controllare che centri ci sono?
Io conosco solo il mio a terni,ma visto che vado a roma tutti i giorni se qui mi piantano grane lo porto a roma...
Cmq intatnto tra poco vado da questo e sento..

Io ho il tel da una settimana ma non mi ha mai presentato ( ancora :sgrat: ) nessun problema...se sta in garanzia devono cambiartelo sicuramente!!! ;)

Gigi84_--_
10-10-2005, 15:22
Purtroppo anche il mio è nuovissimo,tre settimane...
Adesso vado giù e vedo di farmelo cambiare,
grazie per le risposte...ciao

ciccenji
10-10-2005, 15:24
Purtroppo anche il mio è nuovissimo,tre settimane...
Adesso vado giù e vedo di farmelo cambiare,
grazie per le risposte...ciao

Di solito la sostituzione è nella prima settimana o 10 giorni non ricordo...3 settimane è difficile che te lo sostituiscano subito...deve passare prima dall'assistenza e saranno lì a valutare se aggiustartelo a dartene uno nuovo di pacca!!! ;)

Gigi84_--_
10-10-2005, 17:03
Quello a terni è un centro di raccolta...mi ci vorrebbe un eternità,in più sto negozio è rinnometo per la sua "efficienza";Lo porto a roma visto che ci vado per l'università,come faccio a vedere che centri ci sono?

Gigi84_--_
10-10-2005, 18:38
Scusate dove posso cercarli i centri assistenza a roma??Io sul sito dell'ericsson non li trovo

downloader
10-10-2005, 18:40
sono stati postati alcune pagine fa.

cerca tiburtina e uscirà un post con i due centri autorizzati (fanno solo assistenza)

Gigi84_--_
10-10-2005, 18:50
Ti ringrazio.Per assistenza intendi che fanno solo raccolta?

downloader
10-10-2005, 18:54
Ti ringrazio.Per assistenza intendi che fanno solo raccolta?

fanno solo assistenza, riparazioni sostituzione ecc. ma non sono negozi. Almeno così mi hanno detto.

Gigi84_--_
10-10-2005, 18:58
A ok,pensavo che facessero come quìa terni che mi ha detto che loro spediscono e basta,e minimo se lo tengono un mese.
Ti ringrazio!!domani ci vado.
ciao

supermaggio
10-10-2005, 19:55
ciao a tutti, ho da porvi 2 domande:

1- molto semplice: qualcuno vuole vendere il suo k750i?? tenendo presente che il nuovo costa 313 se avete qualcosa da proporre mandatemi un messaggio o mail.

2- volevo sapere se un k750i acquistato in argentina (senza sim lock) ha garanzia valida anche in italia, ossia se lo compro là e mi si rompe i centri asstenza lo accettano? (ovviamente con scontrino) Ho chiamato dei centri assistenza ufficiali SE ma hanno versioni discordanti, inoltre ho controllato le condizioni di garanzia ma non sono chiare, o meglio non le capisco. qualcuno di voi ha info certe su questa questione?

Grazie!

niko*
10-10-2005, 20:38
ragazzi...dopo quasi 1 mese di sofferenza ho formattato il pc ed ora...

AGGIORNAMENTO EFFETTUATO CORRETTAMENTE!

sono felicissimo! :D :D :D :D :D

niko*
10-10-2005, 20:39

ora ho il telefono in italiano, è piu veloce di prima e finalmente la fotocamera è tornata a funzionare! :)

niko*
10-10-2005, 20:44
cmq...per chi non l'avesse ancora capito...

L'ESITO NEGATIVO DELL'AGGIORNAMENTO è PER COLPA DI WINDOWS! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

keemax
10-10-2005, 21:51

L'ESITO NEGATIVO DELL'AGGIORNAMENTO è PER COLPA DI WINDOWS! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

E' proprio vero... l'ho provato anch'io sulla mia pelle!!! :O

Bl@st
10-10-2005, 23:00

Sono stracontento per te ! :cincin:

niko*
10-10-2005, 23:08
potevo anche risolverlo prima, xkè ho un pc con una installazione pulita di windows da parecchio tempo...ma...

non ci avevo pensato :stordita: :D

vabbè l'importante è che ora è tutto ok...e non vedo il rosso quando apro la fotocamera! :)

PS:
cmq ora il cell è veramente moolto piu veloce e la fotocamera pure! mette a fuoco piu velocemente! :)

niko*
10-10-2005, 23:10
E' proprio vero... l'ho provato anch'io sulla mia pelle!!! :O
già, ho letto...

mamma quanto odio windows :muro: fortuna che sto passando ad apple pian piano... :D

ikol22
10-10-2005, 23:51

Scusa se dissento, sarebbe un po' come dire che la colpa del crollo delle twin towers è da imputarsi alla loro debolezza strutturale...

Se l'aggiornamento del telefono attraverso il client davinci (uno stand alone di 869 Kb) può avvenire anche mentre si masterizza un cd e si ritocca una foto, dimostra -come se ve ne fosse necessità- che SE ha molto da imparare e se noi leggessimo gli interventi su questo forum con occhio diverso, scopriremmo che aggiornare il SW di un telefono non deve costituire impresa titanica che richiede cabale stranissime come togliere la batteria appena-prima-di e non-dopo-che, fare due master reset, formattare il computer, suonare la grancassa (ma solo col piede destro) e sperare che Plutone sia nella casa di Giove.

homerdb
11-10-2005, 00:06
sono abbastanza nuovo del forum ma quello che basta per capire tutto quello che ha passato niko...

finalmente ci sei riuscito!!!! :cincin: :cincin: :cincin:

carlrossi
11-10-2005, 08:56
ciao a tutti, ho da porvi 2 domande:

1- molto semplice: qualcuno vuole vendere il suo k750i?? tenendo presente che il nuovo costa 313 se avete qualcosa da proporre mandatemi un messaggio o mail.

2- volevo sapere se un k750i acquistato in argentina (senza sim lock) ha garanzia valida anche in italia, ossia se lo compro là e mi si rompe i centri asstenza lo accettano? (ovviamente con scontrino) Ho chiamato dei centri assistenza ufficiali SE ma hanno versioni discordanti, inoltre ho controllato le condizioni di garanzia ma non sono chiare, o meglio non le capisco. qualcuno di voi ha info certe su questa questione?

Grazie!

i giorni scorsi io avevo espresso l'idea di cederlo ijn cambio di un Nokia 6630 o 6680 con relativo conguaglio nel caso sia necessario ma ora che mi sta per arrivare un MS da 512 mb non so neanch'io che fare visto anche il buon esito dell'ultimo aggiornamento.
Intendiamoci, il cambio l'avrei fatto solo perchè data la leggerezza e soprattutto le dimensioni del K750i non mi trovo a mio aggio mentre il Nokia sia esso il 6630 che il 6680 hanno dimensioni e robustezza per me molto più adeguate.

tommy781
11-10-2005, 09:06
Scusa se dissento, sarebbe un po' come dire che la colpa del crollo delle twin towers è da imputarsi alla loro debolezza strutturale...

Se l'aggiornamento del telefono attraverso il client davinci (uno stand alone di 869 Kb) può avvenire anche mentre si masterizza un cd e si ritocca una foto, dimostra -come se ve ne fosse necessità- che SE ha molto da imparare e se noi leggessimo gli interventi su questo forum con occhio diverso, scopriremmo che aggiornare il SW di un telefono non deve costituire impresa titanica che richiede cabale stranissime come togliere la batteria appena-prima-di e non-dopo-che, fare due master reset, formattare il computer, suonare la grancassa (ma solo col piede destro) e sperare che Plutone sia nella casa di Giove.

proprio èerchè uno legge tutta la discussione può giungere alla conclusione che spesso gli aggiornamenti presuppongono un sistema pulito,è risaputo che windows permette di installare di tutto andando a moidificare chiavi di registro ecc...si è visto infatti che la maggior parte degli utenti è riuscita al primo tentativo ad aggiornare il cell senza problemi di sorta. la sony rilascia un software di aggiornamento pensato per un sistema pulito, non può andare di sicuro a calcolare tutte le variabili possibili e così una parte di utenti può risultare insoddisfatta. parlando di davinci va ricordato che gli aggiornamenti non sono gratuiti come per sony e voglio vedere quanti sono disposti a spendere per ogni nuovo firmware rilasciato, alle volte è meglio dare una raschiata al sistema (che male non fa) e godersi gli aggiornamenti gratuiti della casa produttrice.

ciccenji
11-10-2005, 09:08
proprio èerchè uno legge tutta la discussione può giungere alla conclusione che spesso gli aggiornamenti presuppongono un sistema pulito,è risaputo che windows permette di installare di tutto andando a moidificare chiavi di registro ecc...si è visto infatti che la maggior parte degli utenti è riuscita al primo tentativo ad aggiornare il cell senza problemi di sorta. la sony rilascia un software di aggiornamento pensato per un sistema pulito, non può andare di sicuro a calcolare tutte le variabili possibili e così una parte di utenti può risultare insoddisfatta. parlando di davinci va ricordato che gli aggiornamenti non sono gratuiti come per sony e voglio vedere quanti sono disposti a spendere per ogni nuovo firmware rilasciato, alle volte è meglio dare una raschiata al sistema (che male non fa) e godersi gli aggiornamenti gratuiti della casa produttrice.

Concordo con raul cremona...emh tommy :D :sofico:

Skanner70
11-10-2005, 11:43
Ciao a tutti! :D
Complimenti per il forum! e per la ricca lista di link dove scaricare software
Ho acquistato un K75i Black con scheda da 1 Gb.
Ho un problema:

non riesco a salvare la data relativa ai messaggi inviati
Ho provato con Float Mobile Agent, ma salva la data e ora per quanto riguarda i messaggi ricevuti, per quelli inviati, niente, solo (al massimo) la data dell'ultima sincronizzazione. :doh:
E per gli MMS ? C'è possibilità di archiviarli?
Grazie a tutti

P.s.
Ho provato a scaricare MyPhoneExplorer, ma non si connette via BT.. che accetti solo il cavetto USB? MA non lo volgio usare per non rovinare la batteria, visto che si mette in ricarica automaticamente (non c'è possibilità di escludere la ricarica? magari via software del cellulare o staccando l'alimentazione della porta USB dalla Mainboard??) :read:
Grazie a tutti.
Sk.

ciccenji
11-10-2005, 11:49
Ho provato a scaricare MyPhoneExplorer, ma non si connette via BT.. che accetti solo il cavetto USB? MA non lo volgio usare per non rovinare la batteria, visto che si mette in ricarica automaticamente (non c'è possibilità di escludere la ricarica? magari via software del cellulare o staccando l'alimentazione della porta USB dalla Mainboard??) :read:
Grazie a tutti.
Sk.
A me funziona con il bluetooth...prova a far trovare al tuo dispositivo bluetooth le porte com che utilizza...dopo di che nelle ozioni di myphoneexplorer scegli la porta com che ti ha trovato il dispositivo!!!

carlrossi
11-10-2005, 11:58
Ciao a tutti! :D
Complimenti per il forum! e per la ricca lista di link dove scaricare software
Ho acquistato un K75i Black con scheda da 1 Gb.
Ho un problema:

non riesco a salvare la data relativa ai messaggi inviati
Ho provato con Float Mobile Agent, ma salva la data e ora per quanto riguarda i messaggi ricevuti, per quelli inviati, niente, solo (al massimo) la data dell'ultima sincronizzazione. :doh:
E per gli MMS ? C'è possibilità di archiviarli?
Grazie a tutti

P.s.
Grazie a tutti.
Sk.

Per Float Mobile Agent non saprei cosa dirti (non lo uso) per MyPhoneExplorer se scarichi l'ultima, versione la v. 1.2.12, è molto ricco di utilità, per usarlo con BT come lo uso io normalmente è necessario che individui la com del tuo BT, che trovi nelle impostazioni BT di Windows, detta com va riportata nel menu File Opzioni Porta poi il baudrate io lo ho impostati a 115000 e poi nella terza casella che appare solo nell'ultima v. di questo SW io l'ho lasciata a 4096 ma non so se è ottimizzata così, se c'è qualcuno che ne sa più di me si faccia pure avanti. A questo punto se vai alla voce connetti il tuo K750 si dovrebbe connettere, per la sincronizzazione è necessario selezionare la voce cellullare da contatti e la stessa cosa dicasi per tutte le altre funzioni sms e mms compresi.

Skanner70
11-10-2005, 11:59
Ok Grazie, ho selezionato la porta COM (era disattivata come opzione del K750i)
Ora MyPhoneExplorer Funziona, ed è velocissimo, ma anche questo per quanto riguarda i messaggi inviati non trascrive la data e l'ora, dice "NESSUNA INDICAZIONE"... :muro:
Ma possibile poi che un telefonino con così tanta memoria possa tenere solo qualche kb di messaggi? :confused:

ciccenji
11-10-2005, 12:21
Ragazzi ma con quale programmino (free e di facile utilizzo) si creano i motivi(temi)?...ne voglio uno di jennifer lopez :sbav:...ma in rete non ne trovo e a questo punto me lo faccio io! :sofico: :D

Skanner70
11-10-2005, 12:28

Si, ma l'orario del messaggio in tutti i telefoni corrisponde a quello della presa in consegna da parte del server dell'operatore, quindi anche se spengo il telefono il messaggio deve mantenere quella data, invece pare che il K750i inserisca la data nel messaggio al momento della ricezione, questo è assurdo! :doh:

Inoltre possibile che un telefono così performante con un sacco di memoria dedichi solo pochi Kb ai messaggi (per un totale max di 200 + Sim) ?? :muro:

niko*
11-10-2005, 12:56

io mentre aggiornavo facevo di tutto...lo scrivono per precauzione...magari arriva un'utonto che fa un macello...e poi?

Dascyllus
11-10-2005, 13:04
Salve raga, poichè ho diversi giochini per il K, volevo vederli prima (ne sono un centinaio) e non volevo disintegrare il Joystick del cell.
Ho provato a scaricare il programmino in prima pagina ma quando lo lancio non mi parte, come se si dovesse collegare a qualche cosa, schiaccio ok e va via tutto. Sapete un altro programmino per vedere i giochini del cell sul PC?

Saluti

ciccenji
11-10-2005, 13:42
Salve raga, poichè ho diversi giochini per il K, volevo vederli prima (ne sono un centinaio) e non volevo disintegrare il Joystick del cell.
Ho provato a scaricare il programmino in prima pagina ma quando lo lancio non mi parte, come se si dovesse collegare a qualche cosa, schiaccio ok e va via tutto. Sapete un altro programmino per vedere i giochini del cell sul PC?

Saluti

Non devi lanciare il programmino...ma devi aprire il file .jar con quel programma

ciccenji
11-10-2005, 13:42
Ragazzi ma con quale programmino (free e di facile utilizzo) si creano i motivi(temi)?...ne voglio uno di jennifer lopez :sbav:...ma in rete non ne trovo e a questo punto me lo faccio io! :sofico: :D

:help: :read:

ciccenji
11-10-2005, 13:45
Trovatooooooooooooooooooo :D

niko*
11-10-2005, 13:46
:help: :read:
cerca il SonyEricsson Theme Creator qui: http://developer.sonyericsson.com

è semplice

cmq ce ne sono tanti di temi...guarda qui: http://gallery.mobile9.com/c/sony-ericsson-k750-themes/1/

ciccenji
11-10-2005, 13:48
cerca il SonyEricsson Theme Creator qui: http://developer.sonyericsson.com

è semplice

cmq ce ne sono tanti di temi...guarda qui: http://gallery.mobile9.com/c/sony-ericsson-k750-themes/1/

si si...il programmino che ho trovato è proprio quello...
ed ora ho trovato anche su jennifer lopez :D

Dascyllus
11-10-2005, 13:55
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz... :doh: che babele che sono, grazie tante non lo sapevo, a buon rendere ;)

Saluti

Non devi lanciare il programmino...ma devi aprire il file .jar con quel programma

ciccenji
11-10-2005, 14:37
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz... :doh: che babele che sono, grazie tante non lo sapevo, a buon rendere ;)

Saluti

Sono contento di essert stato d'aiuto! ;)

ciccenji
11-10-2005, 14:41
:help: Allora usando il programmino ufficiale della sony ericsson per creare i temi è andato tutto liscio fino al momento del salvataggio e dell'utilizzo del file.... :mc:
Praticamente quando ho salvato il file il programmino restituiva un messaggio d'avviso con il seguente concetto(le parole non le ricordo perfettamente) :D :dovevo cambiare dei colori a delle scritte perchè erano quasi uguali e il telefonino avrebbe potuto avere problemi poi nel riprodrre il file :confused: ...allora cambio colori...(niente più messaggio d'avviso)....carico il file sul cellulare e quando cerco di farlo eseguire(visuallizare il tema da me creato) sul cel mi compare l'errore di file danneggiato....dove sbaglio nel creare il tema? :muro: :help:

niko*
11-10-2005, 14:57

Saluti
babele? :D

nascimentos
11-10-2005, 15:19
Ragazzi, allora, mi sembra a questo punto che l'aggiornamento all'R1N035 lo abbiamo fatto quasi tutti: cerchiamo di capire quali sono stati gli eventuali miglioramenti/peggioramenti rispetto al vecchio firmware.

Per quanto mi riguarda:
ricezione ---> migliorata
velocità navigazione menù ---> peggiorata
tutto il resto (compresa autonomia batteria) ---> invariato

niko*
11-10-2005, 15:42
Ragazzi, allora, mi sembra a questo punto che l'aggiornamento all'R1N035 lo abbiamo fatto quasi tutti: cerchiamo di capire quali sono stati gli eventuali miglioramenti/peggioramenti rispetto al vecchio firmware.

Per quanto mi riguarda:
ricezione: non ci ho fatto caso, è sempre al max :D
velocità navigazione menù: migliorata
fotocamera & video: migliorata
stabilità: invariata
funzioni: migliorate
il resto: ok!

ciccenji
11-10-2005, 15:52
niko mi sapresti aiutare?ho esposto il problema qualche post più su! :help:

fischrs
11-10-2005, 16:14
io ho effettuato l'ultimo aggiornamento, ma pur facendo una decina di master reset (capisco che siano inutili tanti assieme) non mi da la lingua italiana e si crede di essere un W800i, e nn solo quando cerca i driver, ma anche nel cel, dove vedo il modello :s

Cmq,
navigazione / menù foto----> notevolmente peggiorato
ricezione (io abito in montagna quindi me ne accorgo nn poco) --> peggiorata leggermente
videocamera --> migliorata

resto invariato :s

p.s. raga ora se rifaccio l'aggiornamente mi si blocca al 60% e mi dice che possono essersi verificati problemi di di connessione.. l'ho fatto già un paio di volte.. cosa cavolo può essere?
Qualcuno è nelle mie stesse situazioni? Come risolvo??

niko*
11-10-2005, 16:14
Dopo il (piccolo ma grande) successo del mio NikoOSX (che trovate a questo indirizzo: http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=106 ) sto preparando la nuova versione, che avrà colori migliori e sarà ancora piu simile ad OSX 10.4!

forse stasera posto qualche anteprima :)

ciccenji
11-10-2005, 16:21
E perchè io non riesco a fare i temi???? :cry:

niko*
11-10-2005, 16:39
non so che dirti...hai provato a modificarci qualcosa di nuovo, salvarlo come un'altro file e rimandarlo al cell? forse si è corrotto qualcosa in qualche passaggio

fischrs
11-10-2005, 16:42
raga nessuno ha qualche risposta al mio problema????

Ajeje Brazov
11-10-2005, 18:42
Raga ho letto che si può transformare il k750i in w800i senza comprare un cavo aggiuntivo!!!!! :D Peccato che costi 10 €!!! :mad: :mad:
Comunque lo consiglio solo a chi ha il cell senza garanzia!!!!! ;)

niko*
11-10-2005, 19:20
Raga ho letto che si può transformare il k750i in w800i senza comprare un cavo aggiuntivo!!!!! :D Peccato che costi 10 €!!! :mad: :mad:
Comunque lo consiglio solo a chi ha il cell senza garanzia!!!!! ;)
anche con il cavo aggiuntivo si paga 10€....

cmq dovedove? :D

woodrook
11-10-2005, 19:53

Ti quoto perchè nemmeno io riesco a caricare un tema "home made" nel telefono.
Ho mosso il primo passo con theme creator aprendo un tema che mi piace, modificando alcune cose e salvandolo.
Purtroppo però una volta caricato nel telefono mi dice "file danneggiato"
Mah! :mbe:

EDIT: ho provato cambiando solo lo sfondo dello standby e del menù e stavolta me l'ha accettato. Dev'esserci qualcosa che se tolto o modificato gli da fastidio..............vedrò di scoprire cos'è

niko*
11-10-2005, 20:49
prima modifica:

Tabs in stile OSX 10.4:
http://img418.imageshack.us/img418/7029/nikosx8jn.png

ora non sbaglio perchè il mac lo ho in casa :fagiano:
http://img439.imageshack.us/img439/2977/wow7qb.png

che ne dite?

cmq devo ancora lavorarci, per ora ho modificato solo la selezione sotto alle iconcine

Tube_Rider
11-10-2005, 21:48
Secondo voi, il W800 è ad oggi il miglior telefonino in commercio sia come ricezione del segnale che qualità audio ??

Superiore anche del nokia 6630 o dell'ultimissimo 6680 ??

homerdb
11-10-2005, 21:54
in qualità audio da quello che mi sembra di capire sicuramente superiore a tutti i nokia-simbyan

nascimentos
11-10-2005, 22:17
Secondo voi, il W800 è ad oggi il miglior telefonino in commercio sia come ricezione del segnale che qualità audio ??

Superiore anche del nokia 6630 o dell'ultimissimo 6680 ??
Come qualità audio penso di si.
Come ricezione i Nokia sono i migliori (li ho provati tutti :) ).

nascimentos
11-10-2005, 22:20
prima modifica:

Tabs in stile OSX 10.4:
http://img418.imageshack.us/img418/7029/nikosx8jn.png

ora non sbaglio perchè il mac lo ho in casa :fagiano:
http://img439.imageshack.us/img439/2977/wow7qb.png

che ne dite?

cmq devo ancora lavorarci, per ora ho modificato solo la selezione sotto alle iconcine
Cosa c'ha di particolare rispetto ad altri temi? :stordita:

niko*
11-10-2005, 22:26
Cosa c'ha di particolare rispetto ad altri temi? :stordita:
niente, l'ho fatto io :stordita:

non x vantarmi...forse ha di particolare che lo curo nei minimi dettagli :stordita:

Bl@st
11-10-2005, 23:04
Bello !

E' già disponibile ?

niko*
11-10-2005, 23:06
Bello !

E' già disponibile ?ma se l'ho appena cominciato il remake :stordita:

Dascyllus
11-10-2005, 23:13
Per me ha peggiorato il BT. ora mi gracchia se il cell non è vicino.
Porca paletta.

Per quanto mi riguarda:

Dascyllus
11-10-2005, 23:15
niko, abitiamo a pochi km di distanza e non sai un po di anni fa che si diceva così quì da noi quando si voleva dire a uno che era un "tonto".

babele? :D

emy75
11-10-2005, 23:18
potevo anche risolverlo prima, xkè ho un pc con una installazione pulita di windows da parecchio tempo...ma...

non ci avevo pensato :stordita: :D

vabbè l'importante è che ora è tutto ok...e non vedo il rosso quando apro la fotocamera! :)

PS:
cmq ora il cell è veramente moolto piu veloce e la fotocamera pure! mette a fuoco piu velocemente! :)
è un pò che manco ed apprendo con piacere che anche tu niko hai aggiornato!!!!! felice x te!!!!!! novità dal forum ragazzi????? provo a leggermi qlc!!!!! :D :D

Kish_Rn
11-10-2005, 23:50
'sera raga...
un paio di domandine di cui si può dire che me ne vergogno anche... :muro:

1)causa sistema operativo (Windows 98...eheh sarò l'unico ad averlo ancora)non riesco ad installare il software...così domani mi ridanno il mio pc col nuovo SO e potrò quindi fare tutti gli aggiornamenti dovuti al firmware...
Siccome ho ancora su la R1J002.... :doh:
posso direttamente aggiornare il tutto con la versione attuale tralasciando magari un'altra versione?

2)mi sembra di aver letto che i video si possono mandare avanti e indietro...ma che pulsante devo spingere?

(che figuraccia...)

Saluti

niko*
12-10-2005, 05:59
niko, abitiamo a pochi km di distanza e non sai un po di anni fa che si diceva così quì da noi quando si voleva dire a uno che era un "tonto".
ehh, io sono giovane...dell'89 :stordita:

niko*
12-10-2005, 06:00
'sera raga...
un paio di domandine di cui si può dire che me ne vergogno anche... :muro:

1)causa sistema operativo (Windows 98...eheh sarò l'unico ad averlo ancora)non riesco ad installare il software...così domani mi ridanno il mio pc col nuovo SO e potrò quindi fare tutti gli aggiornamenti dovuti al firmware...
Siccome ho ancora su la R1J002.... :doh:
posso direttamente aggiornare il tutto con la versione attuale tralasciando magari un'altra versione?

2)mi sembra di aver letto che i video si possono mandare avanti e indietro...ma che pulsante devo spingere?

(che figuraccia...)

Saluti

2) devi spostare il joystick a destra e a sinistra :)

fischrs
12-10-2005, 07:13
x me niente?? :S

Dascyllus
12-10-2005, 08:25
Fischrs, che se ne dica al 99% e sempre colpa del PC o gli manca qualche cosa, o c'è qualche programmino che va in conflitto e non gli fa finire l'aggiornamento.

io ho effettuato l'ultimo aggiornamento, ma pur facendo una decina di master reset (capisco che siano inutili tanti assieme) non mi da la lingua italiana e si crede di essere un W800i, e nn solo quando cerca i driver, ma anche nel cel, dove vedo il modello :s

Cmq,
navigazione / menù foto----> notevolmente peggiorato
ricezione (io abito in montagna quindi me ne accorgo nn poco) --> peggiorata leggermente
videocamera --> migliorata

resto invariato :s

p.s. raga ora se rifaccio l'aggiornamente mi si blocca al 60% e mi dice che possono essersi verificati problemi di di connessione.. l'ho fatto già un paio di volte.. cosa cavolo può essere?
Qualcuno è nelle mie stesse situazioni? Come risolvo??

forny
12-10-2005, 08:27
anche con il cavo aggiuntivo si paga 10€....

cmq dovedove? :D
dove posso trovarlo il cavetto? grazie

giangi76
12-10-2005, 08:32
ciao a tutti,
con il mio k750 aggiornato con l'ultimo firmware ho ancora il volume dell'altoparlante tarato piuttosto basso anche aumentando al massimo il volume...è così anche per voi? c'è qualche rimedio?
Per il resto il telefono è fantastico e mi rimane solo questo "inconveniente" da risolvere...grazie! :help: ;)

gglux
12-10-2005, 08:44
ciao ragazzi, qualcuno utilizza la sim vodafone da 128K col nostro K750? Se non ci sono problemi me la faccio regalare dalla vodafone (regalo di compleanno!). Grazie!

Kish_Rn
12-10-2005, 09:01
2) devi spostare il joystick a destra e a sinistra :)

ora ho capito,il problema è che io guardavo i video non facendoli aprire con il lettore multimediale... :D

Fabio0817
12-10-2005, 09:04
ke intendi regalare dalla vodafone ?
perchè la vodafone a ki fa il compleanno regala il cambio sim ? :D
a me tim non mi ha regalato mai nulla

bye

carlrossi
12-10-2005, 09:09
ciao a tutti,
con il mio k750 aggiornato con l'ultimo firmware ho ancora il volume dell'altoparlante tarato piuttosto basso anche aumentando al massimo il volume...è così anche per voi? c'è qualche rimedio?
Per il resto il telefono è fantastico e mi rimane solo questo "inconveniente" da risolvere...grazie! :help: ;)

stessa cosa per me.
oltre a quel disturbo rosso con la fotocamera di cui ho letto qualcosa ma non ho capito bene come rimediare.
devo rifare l'aggiornamento?

gglux
12-10-2005, 09:34
ke intendi regalare dalla vodafone ?
perchè la vodafone a ki fa il compleanno regala il cambio sim ? :D
a me tim non mi ha regalato mai nulla

bye

si come regalo di compleanno da parte della vodafone, c'è anche la sim da 128K gratis!

carlrossi
12-10-2005, 10:35
si come regalo di compleanno da parte della vodafone, c'è anche la sim da 128K gratis!

e se uno ce l'ha gia che regalano?

gglux
12-10-2005, 10:38
e se uno ce l'ha gia che regalano?
un servizio o una promozione, che può essere la you€me, o la night time, ecc ecc. beato chi è nato nei periodi di promozioni cosi può attivarle gratis! anzi adesso si può scegliere il regalo entro 7 giorni, prima ti davano un mese per poter decidere! CMQ siamo OT..
Ritornando in topic, allora nessuno usa col K750 la sim vodafone da 128K? Mi interessano i vostri pareri!

carlrossi
12-10-2005, 11:25
un servizio o una promozione, che può essere la you€me, o la night time, ecc ecc. beato chi è nato nei periodi di promozioni cosi può attivarle gratis! anzi adesso si può scegliere il regalo entro 7 giorni, prima ti davano un mese per poter decidere! CMQ siamo OT..
Ritornando in topic, allora nessuno usa col K750 la sim vodafone da 128K? Mi interessano i vostri pareri!

è un peccato, io gli anni li faccio a gennaio, chissa che promozioni ci saranno?
Di solito dopo le feste non c'è mai nulla ma non si sa mai!

Capitano_Nemo
12-10-2005, 11:49
Ciao a tutti,
dopo che avete fatto l'aggiornamento al Firmware nuovo, io non l'ho ancora fatto, i video sul telefonino si vedono meglio?
Io ho provato a cambiare le varie impostazioni di qualità, ma vedo sempre i pixeloni quando ci sono colori scuri.
L'unico video che vedo bene è il demo del telefonino....sempre che non lo metto a schermo intero,altrimenti sgrana anche quello.

grassie

ciao a tutti

Cuz
12-10-2005, 11:51

Io l'ho messa per un po' e non avevo problemi.
Certo e' che non ho usato servizi particolari Vodafone se e' questo a cui ti riferisci. Chiamate messaggi ecc. Tutto ok.

Cuz
12-10-2005, 11:56
Posso dire una cosa?
A me i video non mi sembrano migliorati di molto.. Sono migliorati ma di poco poco.
Se c'e' una parete bianca sono fregato, ci vengono dei pixel enormi.

Leron
12-10-2005, 11:58
raga... è un cellulare se volete fare video compratevi una videocamera :O

Cuz
12-10-2005, 12:05
raga... è un cellulare se volete fare video compratevi una videocamera :O

Ecco lo sapevo, no non voglio fare il difficile, mi sembrava solo che i video fossero bruttini soprattutto se ci sono sfondi con colori uniformi tipo bianchi ecc.
Allora da novello quale sono in materia mi chiedo: e' normale?
Se si', a posto allora.

gglux
12-10-2005, 12:49
Io l'ho messa per un po' e non avevo problemi.
Certo e' che non ho usato servizi particolari Vodafone se e' questo a cui ti riferisci. Chiamate messaggi ecc. Tutto ok.
OK grazie intanto, volevo sapere la velocità di lettura dei dati, dei contatti, ecc ecc. mi ricordo che sul mio vecchissimo nokia 8210 la sim a 64k era lentissima rispetto alla sim precedente da 32k, e non vorrei che succedesse una cosa simile con la 128k!

Cuz
12-10-2005, 12:59
OK grazie intanto, volevo sapere la velocità di lettura dei dati, dei contatti, ecc ecc. mi ricordo che sul mio vecchissimo nokia 8210 la sim a 64k era lentissima rispetto alla sim precedente da 32k, e non vorrei che succedesse una cosa simile con la 128k!

Oddio, non saprei, mi e' sembrata normale, non ho notato nessun rallentamento sia a scorrere o utilizzare la rubrica o leggere i messaggi quindi direi che funziona bene.
Ammetto di essere passato da una 32k sul cell che avevo prima alla 128 e non ho notato nulla di particolare.

niko*
12-10-2005, 13:08
Ecco lo sapevo, no non voglio fare il difficile, mi sembrava solo che i video fossero bruttini soprattutto se ci sono sfondi con colori uniformi tipo bianchi ecc.
Allora da novello quale sono in materia mi chiedo: e' normale?
Se si', a posto allora.
se hai R1L o R1J c'è un bug che diminuisce la qualità

Cuz
12-10-2005, 13:19
se hai R1L o R1J c'è un bug che diminuisce la qualità

Lo so, ho la R1N. Ma mi sembra di capire che dipende da altre cose
Cmq ho fatto una prova prima ma i video sono venuti bene.. (a parita di luce, soggetto ecc) non capisco. :confused:

niko*
12-10-2005, 13:55
Lo so, ho la R1N. Ma mi sembra di capire che dipende da altre cose
Cmq ho fatto una prova prima ma i video sono venuti bene.. (a parita di luce, soggetto ecc) non capisco. :confused:
e allora non ho capito dove sta il problema, cioè xk ti lamentavi prima?
hai visto quelli fatti da altri?

Cuz
12-10-2005, 14:56
e allora non ho capito dove sta il problema, cioè xk ti lamentavi prima?
hai visto quelli fatti da altri?

Si e mi sembra che spesso siano peggiori anche se oggi ho fatto una prova e sono venuti molto bene.

Gigi84_--_
12-10-2005, 15:34
Veramante a me sembra che come qulità dell'immagine i video siano molto belli,i migliori che ho vito fare da un telefonino,n90 a parte...In caso è il frame rate che è basso,più di parecchi nokia che ho vito

Cuz
12-10-2005, 15:50
Volevo solo dire questo: che per quanto mi riguarda nei video c'e' stato un miglioramento quasi impercettibile con l'aggiornamento (almeno cosi mi sembra) se non fosse che oggi ho provato ed e' tutta un'altra cosa. Quelli che ha fatto oggi sono video veramente belli per un telefonino. Grazie delle risposte. Non ne voglio fare un caso.
Spero di non essere diventato matto.. :rolleyes:

Gigi84_--_
12-10-2005, 15:57
Se all'inizio nn hai notato miglioramenti e oggi si è possibile che per sbaglio hai messo qualità mms,che nei vecchi firmware era uguale alla qualità alta,mentre invece adesso tra le 2 modalità c'è molta differenza

Cuz
12-10-2005, 16:08
Se all'inizio nn hai notato miglioramenti e oggi si è possibile che per sbaglio hai messo qualità mms,che nei vecchi firmware era uguale alla qualità alta,mentre invece adesso tra le 2 modalità c'è molta differenza

Ehm... :stordita: .. mi sa che hai ragione.
Ecco spiegato :mc:
Scusate, allora sono io che sono :stordita:
Thanx! :ave: :ave:
Edit: grazie anche a nico... ci vuole pazienza con alcuni...

niko*
12-10-2005, 16:26
Ehm... :stordita: .. mi sa che hai ragione.
Ecco spiegato :mc:
Scusate, allora sono io che sono :stordita:
Thanx! :ave: :ave:
Edit: grazie anche a nico... ci vuole pazienza con alcuni...
volevo scriverlo di guardare la qualità...ma poi ho pensato: vuoi che non l'abbia cambiata? :stordita:

niko*
12-10-2005, 16:26
wow, siamo alla pagina 100! :sofico:

Cuz
12-10-2005, 16:36
volevo scriverlo di guardare la qualità...ma poi ho pensato: vuoi che non l'abbia cambiata? :stordita:

Hehe.. ehm.. :stordita:
Be' in effetti avevo scartato anch'io tutte queste possibilita perche mi sembrava di non aver fatto modifiche e di averla sempre settata su alta qualita.
Anyway, problema risolto. :)