Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59

Wakutaku11
09-05-2006, 21:20
ragazzi quache domanda sul cell:

1.le shortcut del joystick, due sono editabili e due no.. perchè?
2.i messaggi, arrivano, li leggo, se poi premo il tasto per tornare alla schermata precedente automaticamente il msg viene cancellato dalla cartella inbox e archiaviato dentro SAVEDMESSAGES, macom'è possibile? anche perchè poi la cartella messaggi salvati si riempie subito..
ma nn è inbox quella dove dovrebbero essere tutti i messaggi?

:confused:
1) se non erro è 1 bug della prima versione del software...basta aggiornare e va tutto apposto...se è gia aggiornato non so che dirti
2)a me questo lavoro lo fa solo con la scheda T*M con gli altri operatori no....

MiKeLezZ
09-05-2006, 21:24
si ma poiche io l'inglese lo mastico solamente non è k c'è 1 anima pia che spiega a noi italiani in ITALIANO come si fa? :D
è tecnicamente impossibile farlo "da noi"
devi aver accesso ad un programmatore SE (il SEtool)
in pratica, agisci a livello firmware, levando il limite degli sms tramite modifica del codice
vai con il foglio nel centro SE e vedi se te lo fanno... non saprei consigliare di meglio

Pozz
09-05-2006, 21:26
è tecnicamente impossibile farlo
mi sembra che bisogna aver accesso ad un programmatore SE
in pratica, agisci a livello firmware, levando il limite degli sms
vai con il foglio nel centro SE e vedi se te lo fanno...

alcuni programmi tipo il davinci mi pare lo facciano.. o sbaglio?
ovviamente anche li tocca pagare

kuolema
10-05-2006, 08:19
1) se non erro è 1 bug della prima versione del software...basta aggiornare e va tutto apposto...se è gia aggiornato non so che dirti
2)a me questo lavoro lo fa solo con la scheda T*M con gli altri operatori no....

ciao..
il software è all'ultima versione...
ho però una scheda T*M da soli 8k...
ma i msg in teoria nn vengono memorizzati sopra il cell???

Ork
10-05-2006, 09:24
ho il k750i da quasi un'anno

tutto perfetto ma ho il seguente problema:

il joystick si blocca spesso e funziona malissimo, penso sia dovuto a una brutta botta di qualche tempo fa

e si che è caduto dal blue tornado di gardaland funzionando ancora alla grande :D

Ork
10-05-2006, 09:49
ho notato un'altra cosa

quando ho acquistato il k750 lo ho pagato 350 euri

ora da expert costa 349 :eek: possibile che il prezzo non si sia abbassato minimamente? (come tutti gli altri cellulari)

samsung19/88
10-05-2006, 10:28
da me lo vendono a 269 e 319 il w800i

jukino
10-05-2006, 11:26
da me lo vendono a 269 e 319 il w800i

dove? Grazie! :)

Pozz
10-05-2006, 18:35
ho il k750i da quasi un'anno

tutto perfetto ma ho il seguente problema:

il joystick si blocca spesso e funziona malissimo, penso sia dovuto a una brutta botta di qualche tempo fa

e si che è caduto dal blue tornado di gardaland funzionando ancora alla grande :D

guarda, da quello che ho capito è un difetto abbastanza comune su questo modello.. pure a me lo fa (e brutte botte non mi ricordo le abbia prese) in se dovrebbero aggiustartelo in garanzia.. prova a chiedere..

savethebest
10-05-2006, 18:36
guarda, da quello che ho capito è un difetto abbastanza comune su questo modello.. pure a me lo fa (e brutte botte non mi ricordo le abbia prese) in se dovrebbero aggiustartelo in garanzia.. prova a chiedere..
idem...

il mio adesso è in assistenza, in garanzia, 10 giorni (speriamo bene...) e non mi hanno dato niente in sostituzione, fortuna che ne avevo uno vecchissimo nel cassetto... :mad:

Wakutaku11
10-05-2006, 19:45
ciao..
il software è all'ultima versione...
ho però una scheda T*M da soli 8k...
ma i msg in teoria nn vengono memorizzati sopra il cell???

vorrei sapere anke io xke con le skede t*m non accade....e preciso solo con quelle xke x il resto tutto ok!!!

Onemore
10-05-2006, 20:19
Scusate ma nessuno di voi ha utilizzato o utilizza delle dual sim sul W800 vorrei sapere se funzionano bene.

Bronzin
10-05-2006, 21:47
ho il k750i da quasi un'anno tutto perfetto ma ho il seguente problema: il joystick si blocca spesso e funziona malissimo, penso sia dovuto a una brutta botta di qualche tempo fa e si che è caduto dal blue tornado di gardaland funzionando ancora alla grande

Anche il mio dà dei problemi al joystick, e non mi è mai caduto! Mi sembra si possa definire come l'unico problema di questo cellulare. MI RACCOMANDO FATE SAPERE SE IL PROBLEMA SI RISOLVE PORTANDOLO IN ASSISTENZA.
Un saluto

automatic_jack
10-05-2006, 22:23
Anche il mio dà dei problemi al joystick, e non mi è mai caduto! Mi sembra si possa definire come l'unico problema di questo cellulare.Vado a memoria non avendone foto e specifiche sotto mano ma...nel w810 il joystick è stato sostituito da un navipad, vero?

Ciao :)

Pozz
10-05-2006, 23:03
Vado a memoria non avendone foto e specifiche sotto mano ma...nel w810 il joystick è stato sostituito da un navipad, vero?

Ciao :)

sembra propio di si.. si saranno accorti che sti joystick durano poco...

comunque mi quoto.. sperando qualcuno mi possa aiutare:

una domanda veloce veloce.. dovrei cambiare il joystick al mio k750i (lasciando stare i centri dia ssistenza, che mi han chiesto 90€ :mad: niente garanzia...) solo che nel sito che c'è in apertura del 3d vendono un joystick a 2€ che sembra solo "la parte sopra" (se si capisce cosa intendo) mentre sulla baia sembra che vendano propio il "connettore" (mi sa che il link non lo posso postare.. o si?)

sono la stessa cosa? :confused: quale è quello giusto?
:D

savethebest
10-05-2006, 23:50
Anche il mio dà dei problemi al joystick, e non mi è mai caduto! Mi sembra si possa definire come l'unico problema di questo cellulare. MI RACCOMANDO FATE SAPERE SE IL PROBLEMA SI RISOLVE PORTANDOLO IN ASSISTENZA.
Un saluto

lo ho portato in assistenza 2 giorni fa, dovrebbero ripararmelo gratis perchè in garanzia...
ti faccio sapere come va a finire, spero entro 1 settimana :D

onka
11-05-2006, 11:30
volevo dire la mia anke se magari nn vi interessa sull'ultimo FW ke ho installato poki giorni fa...

-cose buone:
aumento durata batterie e % meno ballerina..
velocità cell
scatto della foto in contemporanea col suono

-cose cattive:
preferivo la memoria in KB(xò almeno adesso si vede subito la % di batt rimasta...)

-cose ancora da sistemare:
luminosità riducibile fino a 0 e abbinabile ad un profilo...
eleco chiamate perse da una sola persona
numero sms..

Wakutaku11
11-05-2006, 12:59
è tecnicamente impossibile farlo "da noi"
devi aver accesso ad un programmatore SE (il SEtool)
in pratica, agisci a livello firmware, levando il limite degli sms tramite modifica del codice
vai con il foglio nel centro SE e vedi se te lo fanno... non saprei consigliare di meglio

grazie mille

Wakutaku11
11-05-2006, 13:02
Scusate ma nessuno di voi ha utilizzato o utilizza delle dual sim sul W800 vorrei sapere se funzionano bene.
io vorrei sapere la stessa cosa....xo x il k750 :D

dome83
11-05-2006, 13:29
io vorrei sapere la stessa cosa....xo x il k750 :D

io ce l'ho sul k750i da circa 1mese ed è una ghost dual sim ovvero devi tagliare i chip delle due schede sim e metterle su una piastra metallica che riporta la forma di una sim.......poi ti spiegheranno le istruzioni se compri la dual sim

x switchare devi accendere e spegnere il cellulare tempo tot 15sec x il cambio scheda

x me è veramente ok

l'ho comprata su e..y

niko*
11-05-2006, 13:46
ho notato un'altra cosa

quando ho acquistato il k750 lo ho pagato 350 euri

ora da expert costa 349 :eek: possibile che il prezzo non si sia abbassato minimamente? (come tutti gli altri cellulari)
ladri...si trova anche a 299-269

Beelzebub
11-05-2006, 13:48
ladri...si trova anche a 299-269
Quoto. :O

cheeba82
11-05-2006, 20:33
ragazzi sono intenzionato a prendere questo cell della sony ericsson(k750i)....ho avuto solo nokia come cell e volevo sapere se ci sono differenze sostanziali tra un 6680 e un k750i a parte la fotocamera e il symbian....quale dei due è da preferire come semplicità d'uso, velocità generale e scrittura sms???
abbandonare la nokia per questo sony ne vale la pena?

SilentScream
11-05-2006, 22:50
ragazzi sono intenzionato a prendere questo cell della sony ericsson(k750i)....ho avuto solo nokia come cell e volevo sapere se ci sono differenze sostanziali tra un 6680 e un k750i a parte la fotocamera e il symbian....quale dei due è da preferire come semplicità d'uso, velocità generale e scrittura sms???
credo di poter parlare a nome di tutti se dico: "vai tranquillo"!!! :D
lascio i dettagli tecnici agli esperti

Wakutaku11
12-05-2006, 07:38
io ce l'ho sul k750i da circa 1mese ed è una ghost dual sim ovvero devi tagliare i chip delle due schede sim e metterle su una piastra metallica che riporta la forma di una sim.......poi ti spiegheranno le istruzioni se compri la dual sim

x switchare devi accendere e spegnere il cellulare tempo tot 15sec x il cambio scheda

x me è veramente ok

l'ho comprata su e..y
con quali schede la usi te?
(non per farmi gli affari tuoi) xke ho sentito dire k con sim di differente capacita...come nel mio caso(1 om****l da 32kb e 1 W**d da 64kb) potrebbe avere dei problemi....

kuolema
12-05-2006, 08:36
alcune domande...

ho visto che ul k750 registra i video come 3gp... io ho messo sulla memory stick 2 video (mosconi rulez) in formato mp4... in play riproduce solo l'audio... devo convertirli in 3gp oppure c'è un applicazione java che fa leggere i file mp4 al cell?

dome83
12-05-2006, 11:04
con quali schede la usi te?
(non per farmi gli affari tuoi) xke ho sentito dire k con sim di differente capacita...come nel mio caso(1 om****l da 32kb e 1 W**d da 64kb) potrebbe avere dei problemi....

io la uso con una t.m da 128k aziendale e una t.m prepagata da 128k nn so dirti altro se esistono problemi di incompatibilita

dome83
12-05-2006, 11:23
alcune domande...

ho visto che ul k750 registra i video come 3gp... io ho messo sulla memory stick 2 video (mosconi rulez) in formato mp4... in play riproduce solo l'audio... devo convertirli in 3gp oppure c'è un applicazione java che fa leggere i file mp4 al cell?

io uso ImTOO 3GP Video Converter x convertire i file è perfetto
nell'immagine ci sono i tipi di file supportati dal programma

[img=http://img160.imageshack.us/img160/4906/immagine1mj.th.jpg] (http://img160.imageshack.us/my.php?image=immagine1mj.jpg)

ciao

SoNyz
12-05-2006, 13:02

Secondo me il k750i e' imparagonabile al 6680, sia come qualita' audio, sia come fotocamera, che come velocita' software (i nokia sono lumache) e peso.

Nokia 6680 = peso 138g
SE k750i = peso 99g

Piccola differenza di peso, per non parlare del 6680 che col suo symbian di merda, prima di accendersi sembra un 386 degli anni 70.
Mentre il k750i impiega meno di 2 secondi...

Sony Ericsson FOREVER...

cheeba82 a mio parere, se compri il 6680 fai la piu grossa cazzata della tua vita.. :D :D

Bl@st
12-05-2006, 13:12
Beh dai... Dire che il K750i si accende in due secondi mi sembra un po' esagerato ! :D

Bronzin
12-05-2006, 15:01
Beh dai... Dire che il K750i si accende in due secondi mi sembra un po' esagerato ! :D

Beh in 15 sec. (ho provato adesso x curiosità) il mio è gia connesso alla rete... e direi che non è male x niente.
Un saluto

cheeba82
12-05-2006, 18:44
il fatto è che il 6680 lo avevo gia provato....da un amico.....e non era male a parte il tempo dell'accensione che vale per tutti i symbian....come un po windows per i pc....sono cmq sistemi operativi no!!!!!????

cmq volevo sapere se ne valeva la pena visto che sony ericsson non l'ho mai avuto....e dopo tutte queste belle impressioni che postate mi avete convinto e l'ho ordinato...mi arriverà sett prox si spera poi vi farò sapere!!! :D

scampi
12-05-2006, 19:08
ciao..volevo chiedervi una cosa..
adesso ho un nokia, e posso sincronizzare tutti i contatti che ho sul cellulare con outlook e viceversa..
posso farlo anche con un sony-ericsson, vero?

SoNyz
13-05-2006, 01:02
ciao..volevo chiedervi una cosa..
adesso ho un nokia, e posso sincronizzare tutti i contatti che ho sul cellulare con outlook e viceversa..
posso farlo anche con un sony-ericsson, vero?
Certo che puoi...
Cmq 15 secondi per accendersi il k750 sono stronzate...
Al max per sincronizzarsi alla rete ci puo' stare un totale di 10 secondi, ma per accendersi e comparire la schermata di standby ci sta' circa 2 o 3 secondi...

aaron80
13-05-2006, 09:27
...il tempo di accensione dipende molto da quanta roba c'è installata sopra... più roba hai e più tempo ci mette...

michelev83
13-05-2006, 10:01
Secondo me il k750i e' imparagonabile al 6680, sia come qualita' audio, sia come fotocamera, che come velocita' software (i nokia sono lumache) e peso.

Nokia 6680 = peso 138g
SE k750i = peso 99g

Piccola differenza di peso, per non parlare del 6680 che col suo symbian di merda, prima di accendersi sembra un 386 degli anni 70.
Mentre il k750i impiega meno di 2 secondi...

Sony Ericsson FOREVER...

cheeba82 a mio parere, se compri il 6680 fai la piu grossa cazzata della tua vita.. :D :D

premetto che ho avuto nokia e sto per prendere un se ma i due telefoni nn sono paragonabili, il symbian a discapito della lentezza di permette di mettere qualsiasi programma piu o meno utile, il sony è molto piu veloce e stabile d accordo ma è piu limitato come espandibilita sw. Alla fine la questione di migliore o peggiore dipende dall uso che una persona ne fa

SoNyz
13-05-2006, 13:19
premetto che ho avuto nokia e sto per prendere un se ma i due telefoni nn sono paragonabili, il symbian a discapito della lentezza di permette di mettere qualsiasi programma piu o meno utile, il sony è molto piu veloce e stabile d accordo ma è piu limitato come espandibilita sw. Alla fine la questione di migliore o peggiore dipende dall uso che una persona ne fa

Il nokia di buono, che poi per me non e' buono ha solo symbian, mentre il SE ha migliore qualita audio, foto, molto piu leggero, aggiornamento software col programma, e software totalmente piu veloce dei nokia.
Percui dato che per me il symbian e' una stronzata solo per rallentare il cell, ho preferito prendere SE.
Anche perche penso che se la nokia non avesse avuto symbian, non sarebbe mai stata a paragone coi SE, anche se per me non lo è mai stata, o forse un 5 anni fa' circa, ma non ora.

albortola
13-05-2006, 13:21
Anche perche penso che se la nokia non avesse avuto symbian, non sarebbe mai stato a paragone coi SE, anche se per me non lo è.
che vuole dire??stai usando un italiano da albanese.

SoNyz
13-05-2006, 13:24
che vuole dire??stai usando un italiano da albanese.
Ho editato prima che tu postassi, poi se tu stai dietro il pc ad aspettare che postano le persone per poi rispondere tempo record non lo so..

albortola
13-05-2006, 13:30
continuo a non capire...lasciamo stare,che è meglio.
adios.
ps: prova a guardare qui (http://www.zanichelli.it/), ti sarebbe utile.
byez!

SoNyz
13-05-2006, 13:37
Mi sa che che quel sito lo devi leggere per bene tu dato che non capisci l'italiano...
O magari puoi cercare in rete un traduttore Albanese Italiano, lo troverai di sucuro.

LOL

Bronzin
13-05-2006, 20:32
Certo che puoi...
Al max per sincronizzarsi alla rete ci puo' stare un totale di 10 secondi, ma per accendersi e comparire la schermata di standby ci sta' circa 2 o 3 secondi...

Boom! Ecco che arriva mister "voi non avete capito nulla, so tutto io". Cmq mio idiota NON

Bronzin
13-05-2006, 20:41
Certo che puoi...

Boom! Ecco che arriva mister "voi non avete capito nulla, so tutto io". Cmq mio caro idiota ti ribadisco che in 2-3 sec non compare neanche la scritta Sony Ericcson, e ci mette 10 -12 sec x far comparire la schermata di stand-by ed altri
3-4 sec x collegarsi alla rete (la mia è vodafone). X inciso, sono tempi brevissimi rispetto ad altri cell... Certo se poi bisogna x forza incensare il k750i all'estremo dicendo anche delle puttanate x me non è un problema. Cmq mettiti davanti ad un orologio e vedrai mio caro idiota.
Saluti

Bl@st
14-05-2006, 09:35
Secondo me ha ragione Bronzin sui tempi di caricamento... Nel mio caso sia con molta memoria occupata che non comunque il cellulare ci mette relativamente "tanto" a prendere il segnale.

Potrebbe dipendere anche dal tipo di sim magari ? Io credo di avere una Vodafone 32k...

Novatuss
14-05-2006, 14:55
Sapete indicarmi qualche utility per trasformare i video in formato wmv in 3gp?

dome83
14-05-2006, 15:02
Sapete indicarmi qualche utility per trasformare i video in formato wmv in 3gp?

ImTOO 3GP Video Converter it's ok

te lo consiglio

rubex
14-05-2006, 15:14
Avevo letto tempo fà questi telefoni avevano un opzione per potre "bloccare" le chiamate non desiderate, non trovo + dove ho letto sta cosa, qualcuno puo' aiutarmi a trovare info pls?

BB

Novatuss
14-05-2006, 15:48
ImTOO 3GP Video Converter it's ok

te lo consiglio
grazie :D spero tanto che converta anche i wmv :)

SoNyz
14-05-2006, 23:38
Boom! Ecco che arriva mister "voi non avete capito nulla, so tutto io". Cmq mio caro idiota ti ribadisco che in 2-3 sec non compare neanche la scritta Sony Ericcson, e ci mette 10 -12 sec x far comparire la schermata di stand-by ed altri
3-4 sec x collegarsi alla rete (la mia è vodafone). X inciso, sono tempi brevissimi rispetto ad altri cell... Certo se poi bisogna x forza incensare il k750i all'estremo dicendo anche delle puttanate x me non è un problema. Cmq mettiti davanti ad un orologio e vedrai mio caro idiota.
Saluti

Io ho il W800i e ho controllato con i secondi, ed impiega esattamente 8 secondi, e' normale che 2-3 si intendeva per dire, ma dato che non capisci...
E cmq se provi ad accendere un nokia con symbian, non ti dico che ti puoi fare 10 minuti di sonno ma... non ti dico + nulla...
Poi bastava anche un solo post, non 2 post di cui uno a metà, e poi non mi pare di averti dato dell'idiota, ma non mi abbasso a certi livelli...

homerdb
15-05-2006, 00:36
il mio K750 con: 29 applicazioni (fra giochi e altre appl.) per un totale di 5,6 Mb + immagini e suoni fino ad arrivare a 16 Mb liberi sulla memoria del cell. in più Memory stick Sony da 2 Gb con soli 192 Mb liberi.
inoltre ho l'immagine d'avvio attivata che non fa apparire subito la schermata di ricerca rete.

tempo necessario a visualizzare la scritta "I WIND" (sim a 64 k)????? 28,5 secondi!
devo preoccuparmi?

ah,per chi usa opera o qualunque altra applicazione che usa il gprs..... si può disattivare quella fastidiosa scritta "la connessione dati è terminata" ????? non si può,appena faccio qualcosa mi appare!!!!! aiuto!

MiKeLezZ
15-05-2006, 07:12
io dall'inserimento password sim a rete agganciata ci metto 16 sec
chi ci mette di meno non è vero.. a meno che non siano 1-2 sec di meno
non è lento, certamente, ma non è neppure immediata la cosa

Redux
15-05-2006, 09:49
Devo aggiungere tutta una serie di numeri di telefono alla rubrica. E' possibile importarli da PC? in che modo devo predisporre il file per l'importazione? non vorrei però rischiare di cancellare quelli che sono già in rubrica.

Bronzin
15-05-2006, 12:46
Io ho il W800i e ho controllato con i secondi, ed impiega esattamente 8 secondi, e' normale che 2-3 si intendeva per dire, ma dato che non capisci...
E cmq se provi ad accendere un nokia con symbian, non ti dico che ti puoi fare 10 minuti di sonno ma... non ti dico + nulla...
Poi bastava anche un solo post, non 2 post di cui uno a metà, e poi non mi pare di averti dato dell'idiota, ma non mi abbasso a certi livelli...

1) Non ho capito allora, se tu hai il w800, x' ti metti a parlare dei tempi di accensione del k750i? Anche se sono 2 cell simili non mi sembra il caso di mettersi a dare dei consigli su un cell che non si possiede! 2) Non so se ti sei accorto dagli altri post ma non lo ha capito nessuno che 2-3 sec. facevi così x dire e non ho capito che senso possa avere rispondere ad una persona che ti chiede un consiglio su quale cellulare comprare dire: "beh, bene o male, all'incirca il cell. che NON ho ci mette su per giù 2-3 sec. 3) Ho scritto 2 post chiaram x errore x' ho fatto casino e non avevo voglia di cancellare il primo ma cmq non c'è nulla di male in questo. 4) Se c'è una categoria di persone che scrivono post che sono veramente odiose sono quelle che prima gettano il sasso e poi si mettono a fare i moralisti: tu non mi hai dato dell'idiota? Mi hai scritto che quello che dicevo relativam al tempo di accensione che ho calcolato io, sul mio cell (che ripeto, NON POSSIEDI NEANCHE), erano STRONZATE. Ora, se questo secondo te non è offendere mi sento tranquillamente a posto con la coscienza dandoti dello stronzo,tanto x te è un complimento. Per finire evita di dire alla gente che dice stronzate giusto x fare il figo, x poi fare la femminuccia dicendo "non mi abbasso a certi livelli" quando gli altri ti rispondono semplicemente a tono, fai solamente la figura del cacasott...(evito di scriverla x intero così non ti scandalizzi).

Saluto scusandomi con gli altri x aver alzato i toni del forum ma mi son sentito in dovere di rispondere.

Saluti

scampi
15-05-2006, 17:47
ma state qui a discutere su quanti secondi impiega il cell per accedersi :mbe: ?!ma dai..l'accensione la si fa poco, e non penso che cambi molto se ci impiega10 o 40 secondi..

cambiando discorso vorrei fare una domanda..
siccome una delle funzioni che mi interessano particolarmente in un cell è la possibilità di scaricare ed inviare e-mail dalla mia casella di posta, e questa funziona adesso la svolge egregiamente il mio nokia, con un sony ericsson come il k750 è possibile farlo?
è possibile anche leggere file di testo e file office come word, excell...?

albortola
15-05-2006, 17:51
è possibile con un sony ericsson come il k750 scaricare ed inviare e-mail dalla propia casella di posta?
spero si possa,sennò sarebbe proprio un cell bocc**no!

aaron80
15-05-2006, 17:58
ma state qui a discutere su quanti secondi impiega il cell per accedersi :mbe: ?!ma dai..l'accensione la si fa poco, e non penso che cambi molto se ci impiega10 o 40 secondi..

siccome una delle funzioni che mi interessano particolarmente in un cell è la possibilità di scaricare ed inviare e-mail dalla mia casella di posta, e questa funziona adesso la svolge egregiamente il mio nokia, con un sony ericsson come il k750 è possibile farlo?
...le email si... i file di testo si ...i file di office no...

scampi
15-05-2006, 18:02
...le email si... i file di testo si ...i file di office no...

grazie..quindi per le e-mail nessun problema?
è facile configurare il tutto?

quindi se in allegato ad una mail ricevo un documento word non posso leggerlo?nemmeno con programmi non installati di default?

Bronzin
15-05-2006, 19:36

...e infatti hai assolutam ragione! Senza alcun dubbio. Però lasciami anche osservare che se adesso io ti dicessi che hai detto delle stronzate, e dopo un tuo tentativo di replica ti accusassi di avermi insultato x primo, son sicuro che anche tu forse (anche se non ti conosco) cadresti nell'errore di sentire il bisogno di sfogarti un po', ma forse mi sbaglio, tutto qui.

Niente di male in fondo, un saluto

scampi
15-05-2006, 19:44
...e infatti hai assolutam ragione! Senza alcun dubbio. Però lasciami anche osservare che se adesso io ti dicessi che hai detto delle stronzate, e dopo un tuo tentativo di replica ti accusassi di avermi insultato x primo, son sicuro che anche tu forse (anche se non ti conosco) cadresti nell'errore di sentire il bisogno di sfogarti un po', ma forse mi sbaglio, tutto qui.

Niente di male in fondo, un saluto

non stavo nemmeno seguendo il "flame", ma comunque penso che mi inca**erei anche io le cose stessero come dici te (però diventerebbe quindi un discorso di principio, e non tanto del fatto del tempo di accensione) :)

Bronzin
15-05-2006, 20:20
non stavo nemmeno seguendo il "flame", ma comunque penso che mi inca**erei anche io le cose stessero come dici te (però diventerebbe quindi un discorso di principio, e non tanto del fatto del tempo di accensione) :)

...e in effetti del tempo di accensione me ne frega poco o nulla in verità, era giusto x' faceva parte del discorso...cmq basta adesso, non voglio occupare tutto il forum con le vicende tra me e quell'idiota.

Saluti e basta

SoNyz
15-05-2006, 23:01
...e in effetti del tempo di accensione me ne frega poco o nulla in verità, era giusto x' faceva parte del discorso...cmq basta adesso, non voglio occupare tutto il forum con le vicende tra me e quell'idiota.

Saluti e basta

:ahahah:

Ripeto, neanche ti rispondo per non abbassarmi ai tuoi livelli.
Ai ragione sono un idiota, l'importante che tu ne sei convinto...

Piojolopez2406
16-05-2006, 10:17
Ragazzi per il nostro K750i....quale memoria da 1 gb è meglio tra: SANDISK Memory Stick Duo Pro 1GB Gaming Version Colorata e Sony Memory Stick Duo Pro 1 GB HIGH SPEED....
Quale mi consigliate?.....grazie a tutti

aaron80
16-05-2006, 10:27
Ragazzi per il nostro K750i....quale memoria da 1 gb è meglio tra: SANDISK Memory Stick Duo Pro 1GB Gaming Version Colorata e Sony Memory Stick Duo Pro 1 GB HIGH SPEED....
Quale mi consigliate?.....grazie a tutti
...quella che costa meno... il kappino ha comunque la velocità di un bradipo a scrivere sulle MS, non sfrutti per bene la velocità di nessuna delle 2...

Piojolopez2406
16-05-2006, 13:35
...quella che costa meno... il kappino ha comunque la velocità di un bradipo a scrivere sulle MS, non sfrutti per bene la velocità di nessuna delle 2...
QUINDI PER TE è INUTILE COMPRARE LA SKEDA DA 1 GB PER QUESTO TELEFONO?

aaron80
16-05-2006, 13:39
QUINDI PER TE è INUTILE COMPRARE LA SKEDA DA 1 GB PER QUESTO TELEFONO?
...no, non è inutile comprarla capiente perchè comunque si può riempire di quello che vuoi, io ne ho dentro una da 2GB con 340MB liberi... intendevo dire che una vale l'altra in quanto il telefono non scrive alla massima velocità supportata dalle schede... anche se una è più veloce dell'altra non cambia nulla perchè alla fine il telefono va comunque alla stessa velocità con entrambe (sia nell'uso "stand-alone" che abbinato al cavo USB), prendi quella che ti costa meno...

Piojolopez2406
16-05-2006, 13:41
...no, non è inutile comprarla capiente perchè comunque si può riempire di quello che vuoi, io ne ho dentro una da 2GB con 340MB liberi... intendevo dire che una vale l'altra in quanto il telefono non scrive alla massima velocità supportata dalle schede... anche se una è più veloce dell'altra non cambia nulla perchè alla fine il telefono va comunque alla stessa velocità con entrambe (sia nell'uso "stand-alone" che abbinato al cavo USB), prendi quella che ti costa meno...
COSTA MENO LA SANDISK...MA è COMPATIBILE AL 100% O POTREI AVERE DEI PROBLEMI DI COMPATIBILITà?

aaron80
16-05-2006, 13:44
COSTA MENO LA SANDISK...MA è COMPATIBILE AL 100% O POTREI AVERE DEI PROBLEMI DI COMPATIBILITà?
...è compatibile, io uso quella e funziona bene...

...togli il caps lock quando scrivi che è parecchio irritante leggere un messaggio tutto maiuscolo...

Bl@st
16-05-2006, 15:18
Arrivati gli HPM-70.... Che dire ?

Come isolamento acustico mi aspettavo qualcosina in più....

I bassi devo dire che sono abbastanza potenti, mentre gli alti non so... Non mi hanno impressionato....
Forse ci sono meno distorsioni, però quando si passa da auricolari di questo tipo ad auricolari "normali" sento una differenza notevole di suono... Non so se positiva o negativa... :D

Comunque confermo anch'io... Sembra che suonino piano rispetto ad altri auricolari...

voodoo child
16-05-2006, 15:53
Ciao a tutti, sto apettando che esca il w810i per poter finalmente mandare in pensione il mio vecchio nokia 6510 ( :old: :D )... ho paura che il passaggio da un telefono tanto scrauso a uno così bello sarà traumatico :D :D :D
Ho qualche domanda... ma per scaricare la mail come si fa? Intendo, la scarica come fanno i programmi di posta (tipo usando pop3 e via dicendo) o cosa? E si paga? Immagino si paghi un tot al kb scaricato, come la navigazione internet, giusto?
Grazie in anticipo a tutti!

aaron80
16-05-2006, 16:01
Arrivati gli HPM-70.... Che dire ?

Come isolamento acustico mi aspettavo qualcosina in più....

I bassi devo dire che sono abbastanza potenti, mentre gli alti non so... Non mi hanno impressionato....
Forse ci sono meno distorsioni, però quando si passa da auricolari di questo tipo ad auricolari "normali" sento una differenza notevole di suono... Non so se positiva o negativa... :D

Io con gli HPM-70 imposto l'equalizzatore così, partendo da "Normale":

0 -3 0 +4 +7

...ed il risultato non mi dispiace affatto...

Bl@st
16-05-2006, 16:12
Ahia.... Ma sopporti alti così "alti" ? :)

Io stavo provando la configuarazione "bassi" e non mi sembrava male....

sc347mi
16-05-2006, 20:46
Si io per ho appena acquistato un memory stich pro duo della sony da due giga ma non mi funziona per niente bene , perdita di dati , spegnimento del telefono , ecc , se inserisco quella originale funziona tutto bene , dite che forse e la schedina difettata ? o devo solo aggiornare il firmware ? o cos'altro , c'e qualcuno altor che ha avuto i medesimi problemi ?

Onemore
16-05-2006, 21:20
Anch'io la uso ma non ho mai avuto problemi....MMS sony pro duo presa su ebay... ;)

Gsanger
17-05-2006, 14:59
Un pò di tempo fa avevo letto di persone che lamentavano un gracchio in conversazione, a cosa era dovuto? Coma hanno risolto poi? :help:
Non fatemi rileggere trecento pagine di forum... :p
Ho l'ultima versione firmware...

Onemore
17-05-2006, 16:44
Qualcuno di voi ha mai usato dual sim sul W800I??????
:help: :help:

dome83
17-05-2006, 17:25
Qualcuno di voi ha mai usato dual sim sul W800I??????
:help: :help:

io ho la ghost dual sim sul k750i nn penso differisca di molto cmq la mia
va molto bene ed è il modello con il taglio

ciaooooooooo

niko*
17-05-2006, 19:17
non cambia nulla :)

Onemore
17-05-2006, 20:09
Cavolo sono riuscito inserirle nella dual ma non mi riconosce le sim mi dice inserire sim....sempre piu heeeeeeelp... :help:

Wakutaku11
18-05-2006, 13:37
ieri ho portato il mio "k" in assistenza per vari difettucci:
1-auricolare rotto
2-caricabatterie che a volte non funziona (devo tenere il filo piegato)
3-polvere nel display
4-pad k non prende alcune direzioni (non sempre)
5-tasto della fotocamera che non scatta le foto (a volte)
6-Non mi aggiorna all'ultimo firmware da casa...

risposta del negoziante:
1-la garanzia degli accessori è di 3 mesi xcio non possiamo farci niente
2-vedi sopra
3-non so se te lo faranno comunque io glielo scrivo...
4-scrivo anke questo
5-scrivo anke questo
6-non so se te lo aggiornano all'ultima versione...io glielo scrivo ma non ti assicuro niente...

totale: dovro stare 20 (non 2-3 no....20!! giorni senza cell)
per risolvere se mi andra bene 4 problemi su 6...

e poi dovro farmi 1 giro su ebay (spero si possa dire) x trovare gli accessori....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lona79
18-05-2006, 13:49
ieri ho portato il mio "k" in assistenza per vari difettucci:
1-auricolare rotto
2-caricabatterie che a volte non funziona (devo tenere il filo piegato)
3-polvere nel display
4-pad k non prende alcune direzioni (non sempre)
5-tasto della fotocamera che non scatta le foto (a volte)
6-Non mi aggiorna all'ultimo firmware da casa...

risposta del negoziante:
1-la garanzia degli accessori è di 3 mesi xcio non possiamo farci niente
2-vedi sopra
3-non so se te lo faranno comunque io glielo scrivo...
4-scrivo anke questo
5-scrivo anke questo
6-non so se te lo aggiornano all'ultima versione...io glielo scrivo ma non ti assicuro niente...

totale: dovro stare 20 (non 2-3 no....20!! giorni senza cell)
per risolvere se mi andra bene 4 problemi su 6...

e poi dovro farmi 1 giro su ebay (spero si possa dire) x trovare gli accessori....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Anch'io avevo i tuoi stessi problemi dei punti 3 e 4 e dopo essere andato da quello che me l'ha venduto e aver saputo che ci volevano 3 settimane ho fatto in questo modo:

- ho comprato una scatoletta con una serie di utensili vari, tra i qualic'era la torx T6: prezzo 7,90 euro
- sono andato a casa
- ho smontato il cell
- ho pulito il display e tolto la polvere
- ho pulito il joypad
- ho rimontato il tutto

ora funziona bene e non c'è più la polvere

- costo totale: 7,90 euro (probabilmente riesci a spendere anche meno se trovi solo la chiave torx T6 e un piccolo caccaivite)
- tempo per cellulare non disponibile: 30 minuti

Ciauz :D

Wakutaku11
18-05-2006, 14:00
Anch'io avevo i tuoi stessi problemi dei punti 3 e 4 e dopo essere andato da quello che me l'ha venduto e aver saputo che ci volevano 3 settimane ho fatto in questo modo:

- ho comprato una scatoletta con una serie di utensili vari, tra i qualic'era la torx T6: prezzo 7,90 euro
- sono andato a casa
- ho smontato il cell
- ho pulito il display e tolto la polvere
- ho pulito il joypad
- ho rimontato il tutto

ora funziona bene e non c'è più la polvere

- costo totale: 7,90 euro (probabilmente riesci a spendere anche meno se trovi solo la chiave torx T6 e un piccolo caccaivite)
- tempo per cellulare non disponibile: 30 minuti

Ciauz :D

grazie...xo sai cos'è? k non mi fido di farlo da solo...xke se lo faccio e si rovina qualkosa mi vado a buttare dal ponte...e cmq ormai l'ho portato e l'ho lasciato li!! :D

Nostradamus
18-05-2006, 14:54
Scusate un'informazione, a quanto si trova al prezzo piu basso il w810??

saluti Luca

marenko
18-05-2006, 16:15
Scusate un'informazione, a quanto si trova al prezzo piu basso il w810??

saluti Luca

Su pixmania lo vendo a 395euro con disponibilita' dal 26/05/2006.
Comunque stamane mi e' arrivata la newsletter della sonyericsson dove c'e' scritto che il w810i sara' nei listini wind e insieme al tel regalano le casse mps-60.
Mi sembra un ottima cosa...le casse hanno un valore di circa 25euro.
Speriamo che si siano mosse un po' le acque io devo comprare il tel nuovo e vorrei prendere questo.

Federicus
18-05-2006, 17:38
sta sera ragazzi provo a sbloccare il limite del mio k750 per poter avere 1000 e passa sms..vi sapro dire cosa combino :)

onka
18-05-2006, 17:41
sta sera ragazzi provo a sbloccare il limite del mio k750 per poter avere 1000 e passa sms..vi sapro dire cosa combino :)
come si fa??? :confused:

niko*
18-05-2006, 17:57
esatto...come si fa? :eek:

Federicus
18-05-2006, 18:44
c'era un link qua un paio di giorni fa con la spiegazione..cercate..massimo masismo un 10 pagine indietro..forse 15 ..ora devo scappare :cool:

chris80
18-05-2006, 19:05
ciao a tutti. nei negozi vendono le casse per il k750? ho sentito da un negoziante (che non le vende) che esistono. voi ne sapete qualcosa? :)

@lessandro
18-05-2006, 19:31

Ecco quà il link...

http://aaron80.gotdns.org/Unlock.no_English.pdf

Il problema è che dà errore...non visualizza la pagina ne con firefox ne con explorer...

Federicus...attendiamo notizie ;)

@lessandro
18-05-2006, 19:38
Raga l'ho trovato!!! :yeah:

http://www.unlockshop.no/filer/SMS-extend/Unlock.no_English.pdf

E dopo questo, pretendo di esser nominato moderatore del thread :O

:sofico:

P.S. Qualcuno che lo traduce in italiano??? :stordita:

firemavi
18-05-2006, 19:39
Ciao
E' possibile convertire il file audio che crea quando si fa una registrazione in un file mp3? con quale programma?

homerdb
18-05-2006, 19:44
ah,per chi usa opera o qualunque altra applicazione che usa il gprs..... si può disattivare quella fastidiosa scritta "la connessione dati è terminata" ????? non si può,appena faccio qualcosa mi appare!!!!! aiuto!

mi riquoto...chi mi sa rispondere????

@lessandro
18-05-2006, 19:59
Raga l'ho trovato!!! :yeah:

http://www.unlockshop.no/filer/SMS-extend/Unlock.no_English.pdf

:sofico:

P.S. Qualcuno che lo traduce in italiano??? :stordita:

Ma quale sarebbe il software (SEtool) che dice di possedere per modificare il filesystem del cell???

Io ho "Sony Ericsson" Gestione File....però dentro la memoria del telefono, non lo trovo questo file system....com'è possibile trovarlo??? :mbe:

lona79
18-05-2006, 20:03

Hai provao ??

.... sono impaziente di sapere se funziona .... :D

aaron80
18-05-2006, 20:13
...ragazzi, setool non ci si mette molto a trovarlo volendo... su su, un po di fantasia... :D ...io l'ho appena recuperato, magari stanotte provo... ora devo uscire...

Onemore
18-05-2006, 20:25
ciao a tutti. nei negozi vendono le casse per il k750? ho sentito da un negoziante (che non le vende) che esistono. voi ne sapete qualcosa? :)

Mi sono arrivate oggi le ho prese su ebay x il mio W800 ma funzionano anche x il k750 csono proprio carine,puoi ascoltare mp3,la radio e ricarica anche il cell costo totale mi sembra sui 40 euro,ovvio non sono originali ma molto belle.

Ciao

chris80
18-05-2006, 20:45
Mi sono arrivate oggi le ho prese su ebay x il mio W800 ma funzionano anche x il k750 csono proprio carine,puoi ascoltare mp3,la radio e ricarica anche il cell costo totale mi sembra sui 40 euro,ovvio non sono originali ma molto belle.

Ciao
ciao. saresti così gentile da darmi il link via pm? :) così dò un occhio al venditore

Bronzin
18-05-2006, 20:47
Ciao
E' possibile convertire il file audio che crea quando si fa una registrazione in un file mp3? con quale programma?

Già interessa parecchio anche a me, qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie mille!!

Onemore
18-05-2006, 20:56
ciao. saresti così gentile da darmi il link via pm? :) così dò un occhio al venditore

Mandato!
Fammi sapere poi come lo trovi a me piace!

Ciao

Nostradamus
18-05-2006, 21:30
Su pixmania lo vendo a 395euro con disponibilita' dal 26/05/2006.
Comunque stamane mi e' arrivata la newsletter della sonyericsson dove c'e' scritto che il w810i sara' nei listini wind e insieme al tel regalano le casse mps-60.
Mi sembra un ottima cosa...le casse hanno un valore di circa 25euro.
Speriamo che si siano mosse un po' le acque io devo comprare il tel nuovo e vorrei prendere questo.

Ti ringrazio molto :)
Se magari attendi qualche gg, posso magari averlo a meno euro :)

saluti Luca

onka
18-05-2006, 22:08
Instructions
You’ll need an advanced service tool for Sony-Ericsson (e.g. SEtool) to be able to
modify the file system on your phone.
Replace content in the following file from ”/smsdata” to ”/tpa”
/ifs/settings/messaging/pref_store.txt
Note: It’s not possible to overwrite - you must DELETE it before you upload the updated file.
When done, create the following directories in the file system:
/tpa/messaging
/tpa/messaging/sms
/tpa/messaging/sms/msg
/tpa/messaging/sms/FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
/tpa/messaging/sms/FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF/pending
/tpa/messaging/sms/FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF/sm
/tpa/messaging/sms/FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF/sr
/tpa/system/messaging/sms
Messages will now be stored in the sm directory you created in the tpa partition.
This trick is tested on K500, K700, K750, Z520, but will most probably work on all
ARM-based Sony-Ericsson phones. Our experience was that Z520 handled this
modification best, as the PC-software had no problem reading SMS-status.

@lessandro
18-05-2006, 23:25
Instructions
You’ll need an advanced service tool for Sony-Ericsson (e.g. SEtool) to be able to
modify the file system on your phone.
Replace content in the following file from ”/smsdata” to ”/tpa”
/ifs/settings/messaging/pref_store.txt
Note: It’s not possible to overwrite - you must DELETE it before you upload the updated file.
When done, create the following directories in the file system:
/tpa/messaging
/tpa/messaging/sms
/tpa/messaging/sms/msg
/tpa/messaging/sms/FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
/tpa/messaging/sms/FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF/pending
/tpa/messaging/sms/FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF/sm
/tpa/messaging/sms/FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF/sr
/tpa/system/messaging/sms
Messages will now be stored in the sm directory you created in the tpa partition.
This trick is tested on K500, K700, K750, Z520, but will most probably work on all
ARM-based Sony-Ericsson phones. Our experience was that Z520 handled this
modification best, as the PC-software had no problem reading SMS-status.

Onka...questo l'ho capito...però non sò come usare il software SEtool...e dove/come cercare il file system del cell....se magari qualcuno è riuscito nell'impresa... :stordita:

onka
19-05-2006, 08:33
Onka...questo l'ho capito...però non sò come usare il software SEtool...e dove/come cercare il file system del cell....se magari qualcuno è riuscito nell'impresa... :stordita:
l'ho postato così se qualkuno nn riesce ad aprire il link ha la descrizione qui...

anke io nn sò come si usa SEtool...aspettiamo.. :help:

@lessandro
19-05-2006, 12:51
Up per sbloccare il limite dei messaggi :D

homerdb
19-05-2006, 14:14
ah,per chi usa opera o qualunque altra applicazione che usa il gprs..... si può disattivare quella fastidiosa scritta "la connessione dati è terminata" ????? non si sopporta,appena faccio qualcosa mi appare!!!!! aiuto!

mi ri-ri quoto. possibile che nessuno usi il gprs???

@lessandro
19-05-2006, 15:00
mi ri-ri quoto. possibile che nessuno usi il gprs???

Boh...io nn uso quasi mail il gprs...e nn sò come fare a risolvere il tuo problema... :stordita:

TeknoBoi90
19-05-2006, 16:41
Ok...ma questo se tool non riesco a capire dove lo trovo...... :cry:

Federicus
19-05-2006, 17:22
f.glavin@virgilio.it :rolleyes:

onka
19-05-2006, 17:37
Ok...ma questo se tool non riesco a capire dove lo trovo...... :cry:
mulo... :stordita:

lona79
19-05-2006, 18:11
Anch'io volevo chiedere come si fa ad usare sto benedetto SETool ..... :cry:

Federicus
19-05-2006, 18:13
ora installo e provo :)

@lessandro
19-05-2006, 19:08
mulo... :stordita:

Ma anche su alcuni siti web :D

Bronzin
19-05-2006, 19:09
Errore...

Bronzin
19-05-2006, 19:10
Ciao

Mi riquoto anch'io a questo punto, vi pregooo!!!

:cry: :nera: :ave: :cry: :nera: :ave: :cry: :nera: :ave:

Federicus
19-05-2006, 20:22
raga nn ci capisco nulla di sto Setool :muro:

Federicus
19-05-2006, 21:01
http://forum.unlock.no/index.php?showtopic=10183&st=20

:mc:

@lessandro
20-05-2006, 10:52
http://forum.unlock.no/index.php?showtopic=10183&st=20

:mc:

Federicus...novità??? :stordita:

niko*
20-05-2006, 10:57
ero già a conoscenza di quelle pagine ma non mi sono mai interessato più di tanto.... però ora sono curioso...facci sapere!

Luxor83
20-05-2006, 10:59
Ragazzi innanzi tutto premetto che sto scriverndo nel topic sbagliato....SCUSATEMI....

Ma visto che nell'altro non risponde nessuno ho deciso di scrivere in questo.

Allora io ho comprato il cellulare SE K608i con l'offerta bi-pack a 199€...(telefono bellissimo)

Ho impostato tutto per come desideravo, ma manca una cosa, allora i tasti funzione sono associati quello di sx a CHIAMATE e quello di dx a LIVE!CAST....e non riesco assolutamente a togliere sto live!cast...sempre a questo tasto credo sia legata un altra cosa, in pratica nella parte bassa dello schermo mi appaiono delle scritte di ricezione di messaggi e info...booo....

Ve lo chiedo visto che conoscete bene o male i se sperando in qualche risposta che mi risolva il problema....

TNX a tutti

Il_Mandingo
20-05-2006, 12:07
sciagura: ho perso le cuffie del mio w800i... :cry: :cry: :cry:
ora devo acquistarne d nuove naturalmente... quali m consigliate???

Bl@st
20-05-2006, 12:30
Hai perso solo la parte auricolari o anche quella col microfono ?

Se hai perso tutto allora prendi di nuovo le HPM-70... Altrimenti puoi benissimo comprare dei normali auricolari non molto costosi da collegare al mic (ho provato dei Sony da meno di 20 euro e secondo me suonano meglio di quelli del kit dell'HPM-70)...

O sennò cerca gli auricolari originali del K750i...

Il_Mandingo
20-05-2006, 12:34
Hai perso solo la parte auricolari o anche quella col microfono ?

Se hai perso tutto allora prendi di nuovo le HPM-70... Altrimenti puoi benissimo comprare dei normali auricolari non molto costosi da collegare al mic (ho provato dei Sony da meno di 20 euro e secondo me suonano meglio di quelli del kit dell'HPM-70)...

O sennò cerca gli auricolari originali del K750i...

_purtroppo ho perso tutto... e quindi consigliate d prendere nuovamente gli HPM-70???

_quali sn gli auricolari originali del K750i?

_s sa niente degli HPM-82?

Bl@st
20-05-2006, 12:38
Beh, se con quelli ti trovavi bene direi di sì...

Quelli del K750i dovrebbero chiamarsi HPB-60 stereo anche se non ne ho la certezza assoluta...

Non so ancora nulla degli HPM-82.... Sono forse quelli Bluetooth ?

Il_Mandingo
20-05-2006, 13:25
Beh, se con quelli ti trovavi bene direi di sì...

Quelli del K750i dovrebbero chiamarsi HPB-60 stereo anche se non ne ho la certezza assoluta...

Non so ancora nulla degli HPM-82.... Sono forse quelli Bluetooth ?

gli HPM-82 nn sono quelli col Bluetooth (ke oltretutto m sembra nn saranno compatibili col nostro w800i) ma sn simili agli HPM-70 con in più un telecomandino x la gestione chiamate-brani...
visualizzabili sul sito sonyericsson, non si sa purtroppo quando usciranno...
m sa quindi ke riprenderò le HPM-70: qualcuno sa consigliarmi un buon posto/sito dove acquistarli a buon prezzo?

homerdb
20-05-2006, 14:35
Ragazzi innanzi tutto premetto che sto scriverndo nel topic sbagliato....SCUSATEMI....

Ma visto che nell'altro non risponde nessuno ho deciso di scrivere in questo.

Allora io ho comprato il cellulare SE K608i con l'offerta bi-pack a 199€...(telefono bellissimo)

Ho impostato tutto per come desideravo, ma manca una cosa, allora i tasti funzione sono associati quello di sx a CHIAMATE e quello di dx a LIVE!CAST....e non riesco assolutamente a togliere sto live!cast...sempre a questo tasto credo sia legata un altra cosa, in pratica nella parte bassa dello schermo mi appaiono delle scritte di ricezione di messaggi e info...booo....

Ve lo chiedo visto che conoscete bene o male i se sperando in qualche risposta che mi risolva il problema....

TNX a tutti
mi pare di aver letto quel 3d..... biback vodafone o solo il telefono ma cmq brandizzato vodafone? non credo che riuscirai mai a togliere quella voce.... è una carratteristica di tutti i cell che hanno quel brand! altro non so ma credo che per toglier dovrai sbrandizzare il tuo SE K608!!!!! che d'altronde è illegale e ti scopre dalla garanzia!

Bl@st
20-05-2006, 14:52
Non sapevo che la sbrandizzazione fosse una cosa illegale... :eek:

Gli HPM-70 a buon prezzo si trovano su ebay... In pvt potrei darti un link.

Federicus
20-05-2006, 16:19
Federicus...novità??? :stordita:

si che in questo link c'e' la guida passo a passo con tanto di immagini per sbloccare il limite dei sms da 201 a 1000 e passa..
ma non con Setool bensi con un programma analogo facilmente reperibile come il primo se conoscete il signor mulo :)

non resta che scaricare e seguire le istruzioni.io lo faro domani!

onka
20-05-2006, 16:54
si che in questo link c'e' la guida passo a passo con tanto di immagini per sbloccare il limite dei sms da 201 a 1000 e passa..
ma non con Setool bensi con un programma analogo facilmente reperibile come il primo se conoscete il signor mulo :)

Puoi dire il nome del programma e facci sapere se ci riesci..serve un cavo speciale?

phil5611
20-05-2006, 17:24
sarei fortemente intenzionato ad acquistare il sony w800i

ha ottime prestazioni
ma non ho ancora visto fotografie scattate col w800i

c'è qualche sito o altro, dove posso constatare la qualità dei 2 mg pixel?

un grazie anticipato
phil

p.s. mi scuso è il mio primo messaggio (nuovo iscritto) e con la ricerca non ho trovato nulla!

lona79
20-05-2006, 18:27

Dov'è il link ?? :confused:

homerdb
21-05-2006, 02:55
sarei fortemente intenzionato ad acquistare il sony w800i

ha ottime prestazioni
ma non ho ancora visto fotografie scattate col w800i

c'è qualche sito o altro, dove posso constatare la qualità dei 2 mg pixel?

un grazie anticipato
phil

p.s. mi scuso è il mio primo messaggio (nuovo iscritto) e con la ricerca non ho trovato nulla!
le foto del W800 sono identiche a quelle del K750 quindi basta che spulci un po in questo 3d soprattutto nelle prime pagine oppure cerchi su siti come "gsm arena" delle prove e confronti del k750 contro il Nokia N90...ecc.... anzi ora che ci penso c'è proprio una "sfida" fra W800 e N90!!!!!

Il_Mandingo
21-05-2006, 10:07
Non sapevo che la sbrandizzazione fosse una cosa illegale... :eek:

Gli HPM-70 a buon prezzo si trovano su ebay... In pvt potrei darti un link.

hai la casella dei messaggi privati piena e nn ho potuto inviartene uno...
t volevo fare 2 domande:
le cuffie arrivano nella confezione originale?
quanto sono le spese di spedizione x l'italia?
risp in pvt tx

Federicus
22-05-2006, 18:00
Dov'è il link ?? :confused:

ecco il link per la guida completa con tanto di foto

http://forum.unlock.no/index.php?act=Attach&type=post&id=677

onka
22-05-2006, 18:06
ma qualcuno c'è riuscito o no??
in un altro forum han detto ek serve un cavo speciale... :confused: :confused:

lona79
22-05-2006, 18:19
ecco il link per la guida completa con tanto di foto

http://forum.unlock.no/index.php?act=Attach&type=post&id=677

Ho ancora qualche problema:
quando clicco sul link mi fa scaricare un file zip. All'interno di questo però ci sono solo immagini :confused: :confused: :confused:

@lessandro
22-05-2006, 19:25
ma qualcuno c'è riuscito o no??
in un altro forum han detto ek serve un cavo speciale... :confused: :confused:

Confermo ;)

Quì (http://www.ogmdevelopment.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5648&postdays=0&postorder=asc&start=0) trovate una guida su come sbloccare (nn sò se legalmente o no) i vari cell....in italiano!!! Però sul limite degli sms non se ne vede traccia, soltanto nell'ultima pagina c'è una richiesta (e senza risposta).

Non ne parlano molto del k750 (a dire il vero ho trovato solo 3 topic sul k)....xò meglio di niente :D

Cmq parlano di un cavo T28 (che non è lo stesso che c'è nella scatola)... :mbe:

Mah...se è così allora lascio perdere :stordita:

wiltord
23-05-2006, 11:39
si sa nulla di un nuovo firmware?

onka
23-05-2006, 11:52
si sa nulla di un nuovo firmware?
si..deve uscire..aggiornerà il FW della fotocamera...

safendi
23-05-2006, 11:55
e quando uscirà il k800? è ora di pensionarlo sto k750 :D

onka
23-05-2006, 11:56
e quando uscirà il k800? è ora di pensionarlo sto k750 :D
io sicuramente nn prenderò un cell così grosso... :muro:

safendi
23-05-2006, 11:58
io sicuramente nn prenderò un cell così grosso... :muro:
sembra grande quanto il k750 guardando il sito della se

MiKeLezZ
23-05-2006, 12:02
puttana eva regà mi è caduto per terra e si è incrinato lo schermo
spero me lo prendano in garanzia..
:muro:

safendi
23-05-2006, 12:12
mi dite un sito dove prendere custodie x il k?

niko*
23-05-2006, 12:32
guarda su ebay

wiltord
23-05-2006, 12:55
sembra grande quanto il k750 guardando il sito della se

http://img20.imageshack.us/img20/286/pic049ke.jpg (http://imageshack.us)

http://img114.imageshack.us/img114/6812/pic051ho.jpg (http://imageshack.us)

chris80
23-05-2006, 15:30
ciao onka. io ho aggiornato il kappino all'ultima versione. pare che l'accensione sia lenta :muro: .

ho letto in giro che c'è qualche release sul codice da vinci. dov'è?

onka
23-05-2006, 15:36
ciao onka. io ho aggiornato il kappino all'ultima versione. pare che l'accensione sia lenta :muro: .

ho letto in giro che c'è qualche release sul codice da vinci. dov'è?
ke versioen hai messo??
quella ke dico io sarà la R1CA021

onka
23-05-2006, 15:36
http://img20.imageshack.us/img20/286/pic049ke.jpg (http://imageshack.us)

http://img114.imageshack.us/img114/6812/pic051ho.jpg (http://imageshack.us)
appunto..già il k750 è al limite x le taske dei jeans... :mc:

chris80
23-05-2006, 15:39
ke versioen hai messo??
quella ke dico io sarà la R1CA021
ho quella... :D

Bl@st
23-05-2006, 15:51
Quindi è già uscita o hai avuto l'esclusiva ? :D

niko*
23-05-2006, 16:03
appunto..già il k750 è al limite x le taske dei jeans... :mc:
ma dai eh, che ci sono tel 3 volte più grandi del k750

volevo vederti con un nokia allora :rolleyes:

chris80
23-05-2006, 16:05
Quindi è già uscita o hai avuto l'esclusiva ? :D
è uscita.

lona79
23-05-2006, 16:13
è uscita.

Che migliorie hai notato? vale la pena aggiornare?

onka
23-05-2006, 16:18
ma dai eh, che ci sono tel 3 volte più grandi del k750

volevo vederti con un nokia allora :rolleyes:
infatti nn ho mai avuto ne avrò mai un nokia..spero in un SE nn + grande del k750i x il mio prox cell..

anke io vorrei sapere le migliorie del nuovo fw...ma quando è uscito?? :confused:

chris80
23-05-2006, 16:35
Che migliorie hai notato? vale la pena aggiornare?
pare nessuna finora. devo ancora provare la fotocamera (sia foto che video) all'aperto :)

onka
23-05-2006, 16:36
pare nessuna finora. devo ancora provare la fotocamera (sia foto che video) all'aperto :)
ma nn c'è scritto da nessuna parte cosa dovrebbe migliorare??? :confused:

chris80
23-05-2006, 16:39
ma nn c'è scritto da nessuna parte cosa dovrebbe migliorare??? :confused:
c'è scritto su un altro forum ma non ricordo quale :confused:

Qualcuno, ho letto, dice di aver notato l'apertura del menu più veloce rispetto alla penultima

Federicus
23-05-2006, 16:51
ma siete sicuri che ci vuole un cavo particolare per sbloccare i sms ? :mbe:

niko*
23-05-2006, 16:54
R1CA021
- Released by DaVinci Team around 19/05/06.
- Released on SEUS on 22/05/06.
- Improved photo quality?
- Reduction of video quality?
- Software versions:
LCD 0
Camera 5.3
ITP CXC 125 932 R1B

però Camera è stato aggiornato a 5.3

lona79
23-05-2006, 16:58
R1CA021
- Released on SEUS on 22/05/06.
- Improved photo quality?
- Reduction of video quality?
- Software versions:
LCD 0
Camera 5.3
ITP CXC 125 932 R1B

però Camera è stato aggiornato a 5.3

Questo l'avevo letto anch'io in giro .... :D
Volevo sapere da "chris80" se ha testato appunto queste cose ... quello che mi fa paura è "Reduction of video quality?" :eek: , boh .....

MiKeLezZ
23-05-2006, 18:06
il nuovo firmware è stato rilasciato ieri
il telefono è ancora più reattivo, è velocizzata la visione di foto, la qualità video è scesa un po' di bitrate ma è migliorata (?), le foto sono più nitide sopratutto in condizioni di scarsa luce, in generale c'è un lieve miglioramento
per il resto nulla di remarkable
insomma consigliato installate senza remore

chris80
23-05-2006, 18:19
Questo l'avevo letto anch'io in giro .... :D
Volevo sapere da "chris80" se ha testato appunto queste cose ... quello che mi fa paura è "Reduction of video quality?" :eek: , boh .....
i video provo a farli domani. poi vi so dire :)

IBYZA
23-05-2006, 18:31
ciao ho il k750i e ho messo la memory da 2gb , ora l'ho riempito di mp3 ma ora per cercare ogni volta una canzone bisogna vederle tutte senza avere la possibilita di sceglirla per nome o nome artista, c'è un programa migliore per la gestione degli mp3 , oppure aggiornandolo c'è qualcosa che renda piu intuitivo il tutto?

onka
23-05-2006, 18:43
velocissima la galleria!!
sono impressionato..
accensione sempre =...vedremo el foto..e la abtteria...

ma xè nn mettono al numerazione degli sms e l'elenco delle kiamate perse??? :muro: :muro: :muro:

onka
23-05-2006, 18:49
ecco un video girato al volo..giudicate voi..
http://www.badongo.net/file/716328

chris80
23-05-2006, 18:53
velocissima la galleria!!
ma xè nn mettono al numerazione degli sms e l'elenco delle kiamate perse??? :muro: :muro: :muro:
Cosa vuoi di più dalla vita? :D

onka
23-05-2006, 18:57
Cosa vuoi di più dalla vita? :D
sono le uniche 3 cose ke nn mi vanno giù:
-luminosità non abbinabile al profilo e nn diminuibile sotto al 50%
-elenco chiamate perse da una sola persona
-numerazione sms

poi sarebbe perfetto...ma adesso ke è così veloce è davvero quasi perfetto...dubito ke avrà un degno erede a a casa mia..

MiKeLezZ
23-05-2006, 19:01
a me serve invece un tasto PAGup e PAGdown per i messaggi, ne tengo molti e ogni volta devo scorrerli uno a uno
e poi gradirei come detto sopra un sistema un po' degno per la classificazione degli MP3 (al momento me li ordina un po' per nome e un po' per tag.. orrore), ma sopratutto, e con questo potrei sorvolare, un sistema con il "jump" di winamp (attivi usando il tasto "j"), che personalmente trovo comodissimo
e poi non mi va giù che nell'ultimo firmware abbiano messo l'altoparlante attivabile solo al primo squillo.. mi torna troppo scomodo

chris80
23-05-2006, 19:04
sono le uniche 3 cose ke nn mi vanno giù:
-luminosità non abbinabile al profilo e nn diminuibile sotto al 50%
-elenco chiamate perse da una sola persona
-numerazione sms

poi sarebbe perfetto...ma adesso ke è così veloce è davvero quasi perfetto...dubito ke avrà un degno erede a a casa mia..
a me interesserebbe di più il secondo punto.

come nel vecchio nokia 3310 tutte le chiamate perse di una stessa persona non venivano sovrascritte dall'ultima, anzi le vedevi tutte

onka
23-05-2006, 19:05
a me interesserebbe di più il secondo punto.

come nel vecchio nokia 3310 tutte le chiamate perse di una stessa persona non venivano sovrascritte dall'ultima, anzi le vedevi tutte
infatti è una cosa ke invidio ai nokia..l'unica xò! :ciapet:

invece la storia del profilo c'era nel siemens...

chris80
23-05-2006, 19:09
infatti è una cosa ke invidio ai nokia..l'unica xò! :ciapet:

invece la storia del profilo c'era nel siemens...
quale profilo? io ho avuto un solo siemens (c45) ma non ricordo :confused:

cyber
23-05-2006, 19:09
ecco un video girato al volo..giudicate voi..
http://www.badongo.net/file/716328

Beh, sembrano decisamente migliorati, non è che ne puoi fare un altro? :D ;)

onka
23-05-2006, 19:12
quale profilo? io ho avuto un solo siemens (c45) ma non ricordo :confused:
sul mio vekkio s55 e sul sl55 della mia morosa si poteva..cioè avevo fatto un profilo "notte" col monitor ke si accendeva pokissimo..così nn mi acciecavo...

ora stò x uscire..magari domani faccio altri video..sempre con la tarta?? :fagiano: :stordita:

chris80
23-05-2006, 19:23
sul mio vekkio s55 e sul sl55 della mia morosa si poteva..cioè avevo fatto un profilo "notte" col monitor ke si accendeva pokissimo..così nn mi acciecavo...
ora mi ricordo :)

chris80
23-05-2006, 21:10
...e sul "codice da vinci" c'è qualcosa? io non ho trovato niente.

Vorrei un'info a proposito dei video fatti con il kappino.
Se io ne registro uno lasciando il telefono in verticale, nel pc mi si vede girato di 90°. c'è un modo per girare l'immagine? :confused:

Bl@st
23-05-2006, 21:49
Peccato che non abbiano ancora risolto il problema dell'attivazione del vivavoce solo a primo squillo inoltrato... :(

onka
23-05-2006, 22:05
...e sul "codice da vinci" c'è qualcosa? io non ho trovato niente.

in ke senso??? :confused: :confused: :confused:

chris80
23-05-2006, 22:09
in ke senso??? :confused: :confused: :confused:
hanno citato anche questo nella nuova release :confused:

Bl@st
23-05-2006, 22:14
Ma nooooooooooooooooo ! :O

Il firmware è stato recensito dal DaVinci Team ! Il film non c'entra proprio niente ! :D

chris80
23-05-2006, 22:19
Ma nooooooooooooooooo ! :O

Il firmware è stato recensito dal DaVinci Team ! Il film non c'entra proprio niente ! :D
caput :muro: :D

MiKeLezZ
23-05-2006, 22:23
Peccato che non abbiano ancora risolto il problema dell'attivazione del vivavoce solo a primo squillo inoltrato... :(
La cosa più grave è che sembra quasi una feature visto che dalla sua nascita fino al penultimo firmware è sempre stato possibile attivarlo prima.. poi l'hanno misteriosamente aggiunto

Bl@st
23-05-2006, 22:51
Mah, a dir la verità anche nel penultimo firmware avevo riscontrato questa "feature"...

Aggiornato adesso... La velocità delle operazioni sembra uguale (poi ho fatto un paio di foto ma son venute piuttosto male)... :mbe:

savethebest
24-05-2006, 12:01
se compro una cover nuova è difficile smontare la vecchia e sostituirla?

niko*
24-05-2006, 12:39
se compro una cover nuova è difficile smontare la vecchia e sostituirla?
non è facile...

dome83
24-05-2006, 13:55
ciao raga fa anche a voi che il volume del cellulare quando si ascoltano gli mp3 (senza cuffie) è molto basso mentre se ascolto la radio mi si smembrano le orecchie da quanto è alto??????????????

xcekkax
24-05-2006, 14:59
ciao raga fa anche a voi che il volume del cellulare quando si ascoltano gli mp3 (senza cuffie) è molto basso mentre se ascolto la radio mi si smembrano le orecchie da quanto è alto??????????????
Aggiungo una domanda: ero convintissimo di poter registrare la radio...da quando non è possibile?!?!?!

Wakutaku11
24-05-2006, 15:14

lo fa anke a me...ma non so se è normale...ma penso di si...cmq si potrebbe risolvere alzando il volume degli mp3...con 1 programma sul pc...

Wakutaku11
24-05-2006, 15:15
Aggiungo una domanda: ero convintissimo di poter registrare la radio...da quando non è possibile?!?!?!

io non l'ho mai potuta registrare... :eek:

Onemore
24-05-2006, 16:11
lo fa anke a me...ma non so se è normale...ma penso di si...cmq si potrebbe risolvere alzando il volume degli mp3...con 1 programma sul pc...

Ciao,mi potresti dire con che programma si può alzare il volume degli MP3???

Grazie

albortola
24-05-2006, 17:48
con tutti i programmi di editing audio(anche con nero,se vuoi..)!! :ciapet:

Wakutaku11
24-05-2006, 18:39
con tutti i programmi di editing audio(anche con nero,se vuoi..)!! :ciapet:

esattamente....

voodoo child
24-05-2006, 19:09
Domanda... sto per comprare il w810i, volevo sapere se comprende già tutte le lingue installate di default oppure in caso contrario come faccio a mettere la lingua italiana... ciao!

albortola
24-05-2006, 19:11
Domanda... sto per comprare il w810i, volevo sapere se comprende già tutte le lingue installate di default oppure in caso contrario come faccio a mettere la lingua italiana... ciao!
dove lo compri???se lo buy on-line all'occhio:compra preferibilmente cell non d'importazione.byez!

@lessandro
24-05-2006, 19:14
Ma si sà più nulla su come sbloccare i messaggi sul kappino??? :stordita:

Wakutaku11
24-05-2006, 19:30
Ma si sà più nulla su come sbloccare i messaggi sul kappino??? :stordita:

se si sa qualkosa fatelo sapere anke a noi poveri umani!!!pleaseee :mc:

Dias
24-05-2006, 19:31
Ciao raga

Vorrei farvi qualche domanda visto che siete sicuramente più informati di me:

- Quanto costano rispettivamente V630i e W810i? Quale dei due preferite?

- Lo stupendo W950i quado esce? Si sa più o meno quale sarà il prezzo?

Grazie in anticipo

Wakutaku11
24-05-2006, 20:04
Ciao raga

Vorrei farvi qualche domanda visto che siete sicuramente più informati di me:

- Quanto costano rispettivamente V630i e W810i? Quale dei due preferite?

- Lo stupendo W950i quado esce? Si sa più o meno quale sarà il prezzo?

Grazie in anticipo
tu sei piu informato di me... io nn sapevo nemmeno esistessero!! skerzo...xo nn so i prezzi..mi disp... :D

Dias
24-05-2006, 20:11
tu sei piu informato di me... io nn sapevo nemmeno esistessero!! skerzo...xo nn so i prezzi..mi disp... :D

Guarda, se vuoi qui c'è una rece di W950i (da qualche parte è già uscito):

http://www.mobile-review.com/review/sonyericsson-w950-en.shtml

Il design è semplicemente divino. :ave:

Quello che mi interessava soprattutto è il prezzo, che, in assenza di fotocamera, non dovrebbe essere molto alto.

voodoo child
24-05-2006, 20:23
dove lo compri???se lo buy on-line all'occhio:compra preferibilmente cell non d'importazione.byez!
L'ho preso su pixmania, sto apettando che mi arrivi...
Solo oggi mi è venuto sto dubbio delle lingue... io sono rimasto al nokia 6510 che le lingue le ha già tutte dentro e bisogna solo impostarla, mi chiedevo se con sti telefoni moderni funzioni allo stesso modo...
in ogni caso qualcuno sa spiegarmi come si fa ad aggiungere la lingua italiana? poi magari non mi si pone neanche il problema, ma meglio essere preparati... ciao!

spruz
24-05-2006, 20:27
Guarda che anche questo ha gia la lingua in Italiano ;)

voodoo child
24-05-2006, 20:30
Guarda che anche questo ha gia la lingua in Italiano ;)
Ok, grazie, mi era vnuto il dubbio perchè a vedere certi telefoniin vendita su ebay dicevano che erano in lingua inglese... bo, magari saranno stati comprati all'estero.. ciao e grazie! ;)

paldrive
25-05-2006, 16:23
Qualcuno può dirmi qualcosa sulla velocità di trasferimento dati tramite cavo usb da pc a cell e viceversa del k750 o w800? Dovrebbe essere usb 2.0 ma vorrei essere certo che sia "highspeed" dato che lo userei anche come "chiave usb" per portarmi files di dati in ufficio e poi a casa. Ve lo chiedo perchè vorrei comprarlo ma in alcuni forum leggo che alcuni possessori dicono che sia lento, tipo 5 minuti per trasferire 100Mb sulla scheda di memoria, il che farebbe pensare che non sia usb 2.0 highspeed ma usb 1.1.
Grazie per l'aiuto.

aaron80
25-05-2006, 16:26
Qualcuno può dirmi qualcosa sulla velocità di trasferimento dati tramite cavo usb da pc a cell e viceversa del k750 o w800? Dovrebbe essere usb 2.0 ma vorrei essere certo che sia "highspeed" dato che lo userei anche come "chiave usb" per portarmi files di dati in ufficio e poi a casa. Ve lo chiedo perchè vorrei comprarlo ma in alcuni forum leggo che alcuni possessori dicono che sia lento, tipo 5 minuti per trasferire 100Mb sulla scheda di memoria, il che farebbe pensare che non sia usb 2.0 highspeed ma usb 1.1.
Grazie per l'aiuto.
...è vero, è lento... anch'io ho rinuncato ad usarlo come una chiavetta USB...

...non ti so dire però se sia più o meno veloce dell'USB1.1 ma la connessione è USB2.0... il limite è la velocità di lettura/scrittura sulla memory stick da parte del telefono non la velocità di trasmission sul cavo...

IBYZA
25-05-2006, 17:14
:Dciao ho il k750i e ho messo la memory da 2gb , ora l'ho riempito di mp3 ma ora per cercare ogni volta una canzone bisogna vederle tutte senza avere la possibilita di sceglirla per nome o nome artista, c'è un programa migliore per la gestione degli mp3 , oppure aggiornandolo c'è qualcosa che renda piu intuitivo il tutto?

aaron80
25-05-2006, 17:18

...no...

cyber
25-05-2006, 18:02

Devi creare delle playlist, il K750i funziona così. ;)

paldrive
25-05-2006, 18:54
[QUOTE=aaron80...non ti so dire però se sia più o meno veloce dell'USB1.1 ma la connessione è USB2.0... il limite è la velocità di lettura/scrittura sulla memory stick da parte del telefono non la velocità di trasmission sul cavo...[/QUOTE]

Ma la memory stick per sua costruzione riuscirebbe a star dietro alla velocità del cavo usb? Intendo dire, non è che il limite è della memory stick che oltre a una certa velocità non va?

aaron80
25-05-2006, 19:20
Ma la memory stick per sua costruzione riuscirebbe a star dietro alla velocità del cavo usb? Intendo dire, non è che il limite è della memory stick che oltre a una certa velocità non va?
...no... il limite è il telefono... la memory stick se la metti in un lettore dedicato va veloce...

albortola
25-05-2006, 19:25
...no... il limite è il telefono... la memory stick se la metti in un lettore dedicato va veloce...
succede anche nel w800i????

aaron80
25-05-2006, 19:30
succede anche nel w800i????
...non ce l'ho ma essendo uguale l'hardware direi proprio di si...

albortola
25-05-2006, 19:42
giusto per vedere se era un bug del sw..!!

tommy781
25-05-2006, 19:49
ho appena aggiornato il K750i alla: R1CA021 , se non fosse già segnalato questo aggiornamento...dovrebbe migliorare la parte relativa alle immagini ed ai video

niko*
25-05-2006, 20:33
R1CA021
- Released on SEUS for the K750 on 22/05/06.
- Increased Camera software version. Photo and Video quality, however, do not appear to have changed noticably.
- FIX: The Animated menu items bug for Themes is mostly resolved. After applying a theme with an animated menu, we still need to go to the Settings or Calls menu to start the animation, but it will not disappear again after this.
- JBenchmark 3D LQ: 206
- JBenchmark 3D HQ: 125
- JBenchmark 2: 333
- JBenchmark 1: 3934
- Software versions:
LCD 0
Camera 5.3
ITP CXC 125 932 R1B

attendiamo...

MiKeLezZ
25-05-2006, 20:36
ah.. visto che mikelezz non dimentica
per tutti coloro che mesi fa mi dissero che il problema del riavvio, e temi corrotti era solo mio perchè avevo un cellulare difettato
bene, CASUALMENTE con l'ultimo firmware sarà un mese che non noto più neppure l'accenno di questi problemi, confermando (se mai ce ne fosse stato davvero bisogna) che era un problema SW e non HW, e che probabilmente ce l'avevano anche loro.. ma non avevano l'onestà intelletuale di ammeterlo
saluti

sc347mi
25-05-2006, 21:18
Ma le ultime relise dei firmware sono quelle indicate nella prima pagina ?

GuitarRic
25-05-2006, 23:15
ah.. visto che mikelezz non dimentica
per tutti coloro che mesi fa mi dissero che il problema del riavvio, e temi corrotti era solo mio perchè avevo un cellulare difettato
bene, CASUALMENTE con l'ultimo firmware sarà un mese che non noto più neppure l'accenno di questi problemi, confermando (se mai ce ne fosse stato davvero bisogna) che era un problema SW e non HW, e che probabilmente ce l'avevano anche loro.. ma non avevano l'onestà intelletuale di ammeterlo
saluti

Quoto e straquoto, visto che ero stato uno dei primi a inizio 3d a segnalare questo bug SOFTWARE. Ora è completamento risolto con il penultimo firmware, tanto che il mio cell è acceso ininterrottamente da quando è uscito.
Ora ho paura ad aggiornare con l'ultimo firmware, visto che ora il k funziona perfettamente.

Chi aveva il bug dei temi corrotti e riavvio , se riaggiorna può cortesemente postare il comportamento del cell. Grazie:ave:

Bronzin
26-05-2006, 12:06
...e poi non mi va giù che nell'ultimo firmware abbiano messo l'altoparlante attivabile solo al primo squillo.. mi torna troppo scomodo

Forse ho capito male quello che hai detto ma cmq x attivare l'altoparlante basta entrare nel menù "altro" durante la chiamata.

MiKeLezZ
26-05-2006, 12:49
Forse ho capito male quello che hai detto ma cmq x attivare l'altoparlante basta entrare nel menù "altro" durante la chiamata.
No.. mi sa che hai frainteso

voodoo child
26-05-2006, 13:11
HELP!!!
Mi è arrivato il w810i preso da pixmania solo che ha solo l'inglese e il francese come lingue...
come faccio a mettere anche l'italiano?
grazie e ciao!

albortola
26-05-2006, 17:30
aggiorna fw...cello importato???

voodoo child
26-05-2006, 17:47
aggiorna fw...cello importato???
Mah, l'ho preso da pixmania, e oggi chiamando il servizio clienti per chiedere a loro mi hanno detto che era destinato al mercato francese e che loro non ci possono fare nulla... :rolleyes:
adesso stavo leggendo a proposito di totalmultiserver (se non si può dire lo edito), che ne pensate? è la strada giusta?
ma poi la garanzia?

grazie

danyy
26-05-2006, 18:59
Scusate..chi mi sa dire come si aggiorna il kappa750i? cioè passo passo...all'ultima versione??grazei mille

medievalspawn
27-05-2006, 00:09
ma l'offerta da medi@world del k750 black + auricolare bluetooth a 299€ è buona?? sarà un cell di importazione?? se si che problemi potrei avere con la garanzia??

grazie a tutti

tommy781
27-05-2006, 07:55
Mah, l'ho preso da pixmania, e oggi chiamando il servizio clienti per chiedere a loro mi hanno detto che era destinato al mercato francese e che loro non ci possono fare nulla... :rolleyes:
adesso stavo leggendo a proposito di totalmultiserver (se non si può dire lo edito), che ne pensate? è la strada giusta?
ma poi la garanzia?

grazie

però aggiornandolo dovrebbe darti le lingue europee essendo la localizzazione la stessa Europa 5 per tutti, hai provato?

exyana
27-05-2006, 09:36
Ho visto che con la rivista gente c'è in regalo un auricolare e vari adattatori per le varie marche, compreso SE. Ora, volevo sapere se qualcuno l'ha preso, se potrebbe servire anche per il k750i in modo da poterci attaccare delle cuffie normali.

voodoo child
27-05-2006, 09:51
Ciao a tutti, ho risolto il problema... uasando quel programmino che dicevo prima.
Ci ho pensato un bel po' prima di farlo e mi sono documentato bene, alla fine avrei anche potuto tenerlo in inglese solo che il t9 era completamente inutilizzabile e la cosa mi faceva girare le balle...
ad ogni modo complimenti a quelli di sto programma che è veramente ben fatto e facile da utilizzare (anche per me che non sono un gran smanettone di telefoni-il mio ultimo telefono era un nokia 6510)... certo durante l'operazione di flashing ho stretto le chiappe un bel po ma è andato tutto senza problemi e adesso il cell funziona alla perfezione!

voodoo child
27-05-2006, 11:09
Ho una domanda per voi...
usate qualche tipo di protezione per il display?
Io al momento non ho ancora tolto la plastichina originale, anche se è brutta e fa scadere di molto la qualità del display..
ho visto su ebay che vendono delle pellicole di protezione fatte di più strati che dicono vadano bene, si attacchino saldamente e facciano vedere bene.. però non so se crederci, mi seccherebbe prendere ste pellicole e poi scoprire che sono brutte come quella originale...
d'altro canto l'idea di tenerlo in tasca senza protezione mi spaventa un po', il display si riga facilmente?
Grazie e ciao!.

tommy781
27-05-2006, 11:21
io ho questo cell da mesi, mai prese protezioni, sempre tenuto in tasca o nello zaino e non ha nemmeno un graffio, l'unico fastidio è che si sporca facilmente, per questo l'ho affiancato con un lg p7200 a conchiglia che lo eguaglia quadi in tutto ma è a conchiglia.

medievalspawn
27-05-2006, 11:26
ma l'offerta da medi@world del k750 black + auricolare bluetooth a 299€ è buona?? sarà un cell di importazione?? se si che problemi potrei avere con la garanzia??

grazie a tutti

se possibile mi servirebbe una risposta x dopo pranzo, che in caso vado a comprarlo.

grazie

tommy781
27-05-2006, 11:37
con la garanzia non hai problemi, lo acquisti in un negozio italiano e ti deve dare la garanzia di 2 anni in ogni caso, quindi da quel punto di vista sei coperto. quella catena poi difficilmente tratta materiale non destinato all'italia, questo lo so per esperienza diretta

Bronzin
27-05-2006, 12:06
con la garanzia non hai problemi, lo acquisti in un negozio italiano e ti deve dare la garanzia di 2 anni in ogni caso, quindi da quel punto di vista sei coperto. quella catena poi difficilmente tratta materiale non destinato all'italia, questo lo so per esperienza diretta

...concordo e poi non è male come offerta

medievalspawn
27-05-2006, 12:12
ok. grazie mille

onka
27-05-2006, 12:23
si am costa 237€ europa e 246€ italia..nn mi sembra un'offertona... :stordita:

@lessandro
27-05-2006, 12:35
Ragazzi....scusate ma ho un favore da chiedervi.

Mi potreste recuperare il post dove un'utente (del quale nn ricordo il nome), spiegava come faceva la conversione video dei filmati avi in 3gp per metterli sul cell???

Grazie ;)

medievalspawn
27-05-2006, 12:37
si am costa 237€ europa e 246€ italia..nn mi sembra un'offertona... :stordita:

si, ma dove lo trovo?? link in pvt grazie

onka
27-05-2006, 13:40
si, ma dove lo trovo?? link in pvt grazie
guarda su trovaprezzi..

chris80
27-05-2006, 21:08
Ciao a tutti. Sono in procinto di prendere una memory stick per il mio cell da 1gb. QUale mi consigliate? sony o sandisk? qualcuno potrebbe via pm inviarmi anche dei siti on line con buoni prezzi? :D

ringrazio chi mi risponderà :)

niko*
27-05-2006, 23:39
Ciao a tutti. Sono in procinto di prendere una memory stick per il mio cell da 1gb. QUale mi consigliate? sony o sandisk? qualcuno potrebbe via pm inviarmi anche dei siti on line con buoni prezzi? :D

ringrazio chi mi risponderà :)beh...1gb sandisk, 2gb c'è solo sony :)

Dias
27-05-2006, 23:49
Ma quanto costano questi memory stick? Tipo da 1Gb?

lele980
28-05-2006, 00:17
ragazzi ho un problema con l'aggiornamento!!

una volta installato l update service lo faccio partire ma mi dice

"versione di macromedia incompatibile" e nn mi fa partire l'update

ma io ho aggiornato macromedia con l ultima versione (8,0,24,0) ed ho anche provato il test,tutto ok!

cosa posso fare??

chris80
28-05-2006, 07:56
beh...1gb sandisk, 2gb c'è solo sony :)
mi basta quella da 1 gb :)

tu sai dove trovarle?

aaron80
28-05-2006, 09:34
beh...1gb sandisk, 2gb c'è solo sony :)
...io ce l'ho da 2GB Sandisk...

Gym@r
28-05-2006, 09:35
[SIZE=5]Salve vi ho sempre seguiti è ho letto tutto il 3d anche se non ho mai partecipato attivamente forse anche xkè nn nè ho mai avuto bisogno visto che con i vostri consigli ho risolto qualsiasi tipo di problema. Adesso chiedo il vostro aiuto perchè da circa un mese e mezzo per problemi di rete nn Vi ho potuto seguire... Vorrei comprare il K790 o K800 alla mia raga ma non riesco a trovare il prezzo di questi Kappa e inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già provati o no !?! Grazie e saluti a tutti. :help: :help: :help:

lele980
28-05-2006, 11:06

ma io ho aggiornato macromedia con l ultima versione (8,0,24,0) ed ho anche provato il test,tutto ok!

cosa posso fare??

mi uppo!! ragazzi è urgente a nessuno è capitata la mia stessa situazione?

dieg
28-05-2006, 11:18
anch'io sono da ieri un felice possessore di questo stupendo cellulare :cool: :D

ora mi leggo per bene tutte la varie guide...ecc :cool: :D

Preddy
28-05-2006, 12:59
Ragazzi, scusate non ce l'ho fatta a leggere tutto il thread... Sono indeciso tra k750 e w800, la differenza di costo è importante ma stando alle schede tecniche non vedo sostanziali differenze, a parte la memoria da 512 in bundle col w800i...
L'unica cosa che mi è parsa vedendo le schede tecniche di PI è che il k750 non è lettore multimediale? Eppure non mi sembra...

MiKeLezZ
28-05-2006, 13:03
Ragazzi, scusate non ce l'ho fatta a leggere tutto il thread... Sono indeciso tra k750 e w800, la differenza di costo è importante ma stando alle schede tecniche non vedo sostanziali differenze, a parte la memoria da 512 in bundle col w800i...
L'unica cosa che mi è parsa vedendo le schede tecniche di PI è che il k750 non è lettore multimediale? Eppure non mi sembra...
Sono perfettamente identici.
Il k750i ha una gestione degli shortcut più efficace.
Il W800i ha la memoria in più, gli auricolari più carini, e la possibilità di ordinare gli mp3 per artista.
Esteticamente, le differenze le vedi anche da solo.
Tutto qua.

SoNyz
28-05-2006, 19:29
Ciao a tutti, scusate un info, ho un W800i, e ieri mi si e' tolta la gommina arancione che sta' sopra il joystick, e dato che il joystick se vado verso destra e poi verso sinistra, al secondo colpo il joystick diventa + duro, percui ho deciso di cambiare il joystick comprandolo su qualche sito...

Mi sapere dire se e' difficile cambiare solo il joystick??

Grazie Anticipatamente...

lele980
28-05-2006, 19:45

cosa posso fare??

nessuno sa come aiutarmi? :(

tommyk750i
28-05-2006, 21:47
[SIZE=5]Salve vi ho sempre seguiti è ho letto tutto il 3d anche se non ho mai partecipato attivamente forse anche xkè nn nè ho mai avuto bisogno visto che con i vostri consigli ho risolto qualsiasi tipo di problema. Adesso chiedo il vostro aiuto perchè da circa un mese e mezzo per problemi di rete nn Vi ho potuto seguire... Vorrei comprare il K790 o K800 alla mia raga ma non riesco a trovare il prezzo di questi Kappa e inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già provati o no !?! Grazie e saluti a tutti. :help: :help: :help:

Non li riesci a trovare perchè devono ancora uscire sul mercato italiano in quello europeo nn so, da quello che ho letto costeranno come il k750i appena uscito e usciranno verso la metà o fine di giugno come il k750i.
infatti volevo cambiare il mio k proprio con il k800 soldi disponendo.
cmq faccio notare a tutti una cosa che il nostro cell si è svalutato pochissimo rispetto ad altri usciti nello stesso periodo e alcuni di costo anche superiore, questo sta ad indicare la qualità superiore del prodotto :D