View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i
questa mi è nuova!!! tutti fin'ora dicevano che non era possibile usarlo come gps!! :eek: :eek: :eek:
sarebbe una rivoluzione pensate i lnostro k o w anche navigatore!!!! intanto volo sul mulo a vedere se cè il prog. :D
eccolo :)
http://rapidshare.de/files/13951302/Bridge.thm.html
questo è perfetto, grazie mille!!!!! Ed è pure molto carino credo lo terrò per un pò!!!!! :D
Guardate che se trasformate in W800 un K750 poi non potrete più aggiornare il software gratuitamente dal sito SE....
Ciao a tutti
Bellissimi cell, non c'è che dire.
Chiedo scusa in anticipo perche non sono ferrato in materia e avrei qualche domanda da porvi.
Non ho ben capito le differenze sostanziali dei due (a parte l'estetica).
Come costo siamo per entrambi sui 300 - 350€ giusto
Il w800 può esssere usato come lettore mp3 e radio?
Entrambi usano SOLO memorie sony
Non sono umts
Le foto sono accettabili, osssia stampabili 13x18 senza perdita di definizione/qualità?
Considerando che mi interessa molto la fotocamera e gli mpe/radio quale alternativa mi consigliereste sotto i 300€ magari con memorie più "compatibili"
Grazie
SilentScream
23-02-2006, 23:34
Guardate che se trasformate in W800 un K750 poi non potrete più aggiornare il software gratuitamente dal sito SE....
:eek: come scusa????
Ciao a tutti
Bellissimi cell, non c'è che dire.
Chiedo scusa in anticipo perche non sono ferrato in materia e avrei qualche domanda da porvi.
Non ho ben capito le differenze sostanziali dei due (a parte l'estetica).
Come costo siamo per entrambi sui 300 - 350€ giusto
Il w800 può esssere usato come lettore mp3 e radio?
Entrambi usano SOLO memorie sony
Non sono umts
Le foto sono accettabili, osssia stampabili 13x18 senza perdita di definizione/qualità?
Considerando che mi interessa molto la fotocamera e gli mpe/radio quale alternativa mi consigliereste sotto i 300€ magari con memorie più "compatibili"
Grazie
a parte che c'è il tasto cerca nella disc...... cmq sia allora le differenze sono poche:il W800 costa mediamente 100 euro di più,però h un paio di cuffie migliori e una memory stick da 512 Mb contro i 64 del K già inclusa nella confezione. entrambi possono essere usati come radio(con rds) e lettori mp3 ma il W800 è più indicato per via delle cuffie,la memory più grande e il tasto apposito che ti permette di far funzionare solo il Walkman a cellulare spento.
entrambi posono utilizzare tutte le memory stick duo (anche le pro) che siano Sony,San Disk,Lexar o altro non fa differenza.....
NON sono UMTS si esatto.
Le foto a monitor sono stupend e superiori a tutti i camera-phone per il rapporto qualità prezzo, non a caso è il cameraphone dell'anno 2005. non le ho stampate mai finora ma conta che sono da 2 Mp quindi per la stampa vai tranquillissimo
alternative non me ne vengono.... magari un lettore mp3 e un K700 e vai tranquillo! :D :D no veramente per le alternative non saprei proprio!
tutto chiaro?
ecco...di quelli ho paura! coem li riconosco!? :mc:
beh guardi il feedback, guardi di che il venditore non ti offra un cell nuovo per 100€, gli fai domande prima di fare offerte, e poi speri, speri, speri....... :rolleyes:
sarebbe una rivoluzione pensate i lnostro k o w anche navigatore!!!! intanto volo sul mulo a vedere se cè il prog. :D
io qualcosa ho rimediato, ma non riesco ad installarlo. E' un file di circa 33Mb, che mi sembrano un pò pochi rispetto ai 256 del tom tom.....forse c'è dell'altro o forse le mappe vere e proprie si scaricano via gprs, come dicono anche altri qui sul forum..... :cry: :cry:
qui c'è il link http://www.wayfinder.com/products/product_en.php?id=31 in cui si spiega un pò del funzionamento del wayfinder e mi sembra di capire che le mappe si scaricano con il pc e poi si passano al cellulare :mc: o almeno così spero......però tra i requisiti richiesti c'è la connessione gprs.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:eek: come scusa????
è vero, perchè ovviamente il cell non viene più riconosciuto dall'updater come originale
Lo avete visto? :eek:
Bellissimo no? :D
Dicono che verrà presentato ufficialmente martedì 28/2... :D
Su un sito dicono:
"Stando ad alcune indiscrezioni questo cellulare dovrebbe essere dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, zoom digitale 16x, stabilizzatore d'immagine, 64MB di memoria espandibile tramite Memory Stick Micro (M2), player multimediale, Radio FM con RDS ed un display QVGA ad alta risoluzione da 320x240 pixel TFT. Non mancano inoltre il Bluetooth, la porta IrDA, USB 2.0, Reader RSS, Java Midp 2.0 3D, PictBridge, polifonia a 72 voci, SMS, MMS, email e browser Web NetFront.
Le dimensioni dovrebbero essere di 106x47x18 millimetri per un peso di circa 115 grammi."
Chissà quando uscirà e a che prezzo.... :confused:
SPETTACOLARE!!!
posta tutto nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125722&page=1
SilentScream
24-02-2006, 13:04
è vero, perchè ovviamente il cell non viene più riconosciuto dall'updater come originale
...e io non posso riportarlo a K750i ?! alla fine,a me è quello che mi interessa....tanto,il lettore mp3 per ora ce l'ho e mi va più che bene!
giopego2003
24-02-2006, 13:47
sai che perdita....è da 2 mesi che non fanno uscire un aggiornamento per questi cell....e l'ultimo fa proprio PENA!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
sai che perdita....è da 2 mesi che non fanno uscire un aggiornamento per questi cell....e l'ultimo fa proprio PENA!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Non hai tutti torti...ci sto facendo un pensierino...se poi facessero un aggiornamento STREPITOSO per il K beh, nuovo flash e aggiornamento pronto... :cool: et voilà!
SilentScream
24-02-2006, 15:01
Non hai tutti torti...ci sto facendo un pensierino...se poi facessero un aggiornamento STREPITOSO per il K beh, nuovo flash e aggiornamento pronto... :cool: et voilà!
ah si!? allora m'è andata bene!!! fiu :stordita:
...e io non posso riportarlo a K750i ?! alla fine,a me è quello che mi interessa....tanto,il lettore mp3 per ora ce l'ho e mi va più che bene!
certo che puoi, però devi di nuovo sborsare soldi per un'altro credito
SilentScream
24-02-2006, 15:22
certo che puoi, però devi di nuovo sborsare soldi per un'altro credito
ah....niente è gratis,quindi! -.- porc****
vabeh....ma avrò un w800 :stordita:
Ciao a tutti!
Questo cellulare è veramente spettacolare! L'unico difetto che sono riuscito a trovare è che purtroppo in aereo non posso ascoltare i miei mp3... :doh: vorrei flashare il cell con il software del w800 ho guardato il sito davinci e l'operazione sembra abbastanza semplice da effettuare!
C'è qualcuno di voi che lo ha gia fatto?
La versione che ho io ora è la R1N35 e va benissimo!
Quale è la più consigliata per il w800?
I due software, a parte la modalità arereo, sono uguali?
Durante l'aggiornamento perderò i miei dati ad es. impostazioni e rubrica?
Grazie a tutti x l'aiuto!
Interessa anche a me!!!!!
CHI NE SA QUALCOSA DI +???non ci capisco niente...uff...
30DailyHeartaches
24-02-2006, 23:02
Io in questi giorni compro un credito da totalserver.net, costa 2 sterline in meno di davinci, e fa lo stesso lavoro.
E ovviamente è possibile usare il cavo in dotazione col cellulare.
L'operazione è semplice, e alla fine avrete un w800 vero e proprio, con l'unico problema di non poter aggiornare. Per fare questo, dovrete flasharlo di nuovo, e quindi acquistare un credito. Gli aggiornamenti non escono di frequente quindi, se ne vale proprio la pena, infondo non è una tragedia riflashare.
Ricordo che facendo questa operazione TUTTO QUELLO CHE AVETE ADESSO SUL CELLULARE VERRA' ELIMINATO per poi quindi sostituirlo col software completo del w800 (quindi verrano reinstallate le configurazioni, giochi, suonerie, ecc inziali)
Qui (http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=111785&start=20), intanto, c'è una breve guida per fare il tutto. (Ricordo che bisogna selezionare firmware e language file inerenti all'italia e all'italiano, quindi non quelli segnalati nella guida!)
Ciao!
uff.. io non ho voglia di perdere tutto...
Raga avevo fatto questa domanda tempo fa', ma nessuno mi ha mai risposto.
Dunque riprovo.
Una mia amica ha un W800i tedesco, e non c'e' la lingua italiana, e' possibile metterla?
Ho provato ad aggiornare il software, ma nada, sempre solo tedesca.
Io in questi giorni compro un credito da totalserver.net, costa 2 sterline in meno di davinci, e fa lo stesso lavoro.
E ovviamente è possibile usare il cavo in dotazione col cellulare.
L'operazione è semplice, e alla fine avrete un w800 vero e proprio, con l'unico problema di non poter aggiornare. Per fare questo, dovrete flasharlo di nuovo, e quindi acquistare un credito. Gli aggiornamenti non escono di frequente quindi, se ne vale proprio la pena, infondo non è una tragedia riflashare.
Ricordo che facendo questa operazione TUTTO QUELLO CHE AVETE ADESSO SUL CELLULARE VERRA' ELIMINATO per poi quindi sostituirlo col software completo del w800 (quindi verrano reinstallate le configurazioni, giochi, suonerie, ecc inziali)
Qui (http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=111785&start=20), intanto, c'è una breve guida per fare il tutto. (Ricordo che bisogna selezionare firmware e language file inerenti all'italia e all'italiano, quindi non quelli segnalati nella guida!)
Ciao!
Grazie 1000 delle info...
sai dirmi qual'è la versione software più indicata per il W800?
Io con il K mi trovo benissimo con la R1N35!
Ciao!!!
P.S.:
Scusami ma il davinci chiede 10 EU per un credito mentre il total multi server 10 sterline quindi 15 EU come fai a dire che costa meno? :confused:
Raga avevo fatto questa domanda tempo fa', ma nessuno mi ha mai risposto.
Dunque riprovo.
Una mia amica ha un W800i tedesco, e non c'e' la lingua italiana, e' possibile metterla?
Ho provato ad aggiornare il software, ma nada, sempre solo tedesca.
Devi provare con il Davinci... ti costa 10 EU
Scusa ma il davinci non flasha soltanto?
ci vorrebbe un'abbonamento,tipo quello wind a 19 euro al mese fissi per navigare in gprs.... ma poi mi pare che si debba pagare un tot al mese... vero?
beh ma se volevate navigare senza spendere un € bastava comprarsi un Nokia S60 :p
Perche un S60?
Che centra col costo...
X homerdb
Grazie mille delle risposte ;) , per le memorie mi sono spiegato male, volevo sapere se si potevano mettere delle SD o MMC, ma non è possibile.
Ora volevo sapere se è possibile configurarli via bluetooth col pc per usare l'ADSL.
PS. Il W900i è anche umts giusto, peccato per il prezzo :(
Scusa ma il davinci non flasha soltanto?
Esatto e puoi scegliere anche il set di lingue con le quali riprogrammare il telefono! Dovresti avere la EU2 dove manca l'italiano che invece è sulla EU5...
X homerdb
Ora volevo sapere se è possibile configurarli via bluetooth col pc per usare l'ADSL.
si se ne è parlato alcune pagine fa....
30DailyHeartaches
25-02-2006, 14:53
Grazie 1000 delle info...
sai dirmi qual'è la versione software più indicata per il W800?
Io con il K mi trovo benissimo con la R1N35!
Ciao!!!
P.S.:
Scusami ma il davinci chiede 10 EU per un credito mentre il total multi server 10 sterline quindi 15 EU come fai a dire che costa meno? :confused:
Ops, scusate, mi sono confuso. Allora
totalserver.net = 8 sterline
totalmultiserver.com = 10 sterline
davinciteam.com = 10 euro
Quindi converrebbe usare il davinci. Anche se, con totalserver si spende solo 2 euro in più.
Se flashate col davinci, questa (http://www.seuniverse.com/step1.php) è una guida che ho trovato su internet.
Cmq, nell'ultima versione, la R1AA008, non c'è il bug del trasferimento degli mp3 via cavo, quindi converrebbe questa. Poi io mi trovo bene, l'unico problema per me, è la batteria ballerina che sale e scende anche se effettivamente mi dura cmq tanto.
diskostu
25-02-2006, 15:17
scusate l'ot,volevo dirvi che ho deciso di vendere il mio w800 (completo di Ms da 1GB) per comprare un lettore walkman sony dato che sono passato a tre per cui come secondo cellulare lo vedo sprecato.
se qualcuno fosse interessato:
Annuncio w800 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11431191#post11431191)
scusate l'ot,volevo dirvi che ho deciso di vendere il mio w800 (completo di Ms da 1GB) per comprare un lettore walkman sony dato che sono passato a tre per cui come secondo cellulare lo vedo sprecato.
se qualcuno fosse interessato:
Annuncio w800 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11431191#post11431191)
:(
xkè non ti compri un ipod? :p
diskostu
25-02-2006, 15:49
:(
xkè non ti compri un ipod? :p
perchè con sony mi sono trovato benissimo e voglio darle ancora fiducia.
PS
tanto sicuramente tra qualche mese prenderò qualche altro cell walkman tipo w900 o wilma
Ragazzi il programma flash per l'aggiornamento del cell non funziona più come si fa ora ad aggiornare????? :eek:
davide87
25-02-2006, 18:19
oggi sono andato a riprendere il cell in assistenza..è..indovinate che versione di sw mi hanno messo..!! la R1L002... :muro: Perchè non mi hanno messo l'ultima..???
Ops, scusate, mi sono confuso. Allora
totalserver.net = 8 sterline
totalmultiserver.com = 10 sterline
davinciteam.com = 10 euro
Quindi converrebbe usare il davinci. Anche se, con totalserver si spende solo 2 euro in più.
Se flashate col davinci, questa (http://www.seuniverse.com/step1.php) è una guida che ho trovato su internet.
Cmq, nell'ultima versione, la R1AA008, non c'è il bug del trasferimento degli mp3 via cavo, quindi converrebbe questa. Poi io mi trovo bene, l'unico problema per me, è la batteria ballerina che sale e scende anche se effettivamente mi dura cmq tanto.
Sai per caso qual'è la versone equivalente alla R1N035 per il W800?
Io mi trovo bene con questa e a parte la possibilità di ascoltare gli mp3 in aereo non vorrei cambiare altro! :)
30DailyHeartaches
25-02-2006, 23:26
Sai per caso qual'è la versone equivalente alla R1N035 per il W800?
Io mi trovo bene con questa e a parte la possibilità di ascoltare gli mp3 in aereo non vorrei cambiare altro! :)
Dovrebbe essere la stessa. Non ne sono sicurissimo ma credo che la R1N035 era uscita sia per il k che il w!
diskostu
26-02-2006, 00:28
Dovrebbe essere la stessa. Non ne sono sicurissimo ma credo che la R1N035 era uscita sia per il k che il w!
confermo.
savethebest
26-02-2006, 16:10
la funzione cerca nel thread non funziona... quindi sono costretto a fare una domanda gia fatta :(
mi consigliate un programma in grado di convertire un file video in 3gp? in poche parole vorrei convertire dei filmati dal pc per poterli guardare su cell, cosa mi consigliate?
30DailyHeartaches
26-02-2006, 16:19
Puoi usare Nero Recode. Ecco la guida (http://spawnweb.dk/recode/k750.htm)!
davide87
26-02-2006, 18:08
oggi sono andato a riprendere il cell in assistenza..è..indovinate che versione di sw mi hanno messo..!! la R1L002... :muro: Perchè non mi hanno messo l'ultima..???
..un altra cosa quando l'ho portato in assistenza gli avevo detto di un problema con la memory certe volte nn la legge..( a qualcuno succede..??).. cmq adesso il problema si è ripresentato..ma che cavolo gli hanno fatto in assistenza..??? niente...
Quell'encoding di nero e' una bufala...
Ho provato a fare un divx in 3gp, mi dice tempo di attesa 3252525245254 ore...
Cioe' se tutto va' bene ci sta circa 2 mesi... E' normale??
Quell'encoding di nero e' una bufala...
Ho provato a fare un divx in 3gp, mi dice tempo di attesa 3252525245254 ore...
Cioe' se tutto va' bene ci sta circa 2 mesi... E' normale??
No, non è normale...controlla meglio i settaggi...
medievalspawn
27-02-2006, 10:00
sono costretto a richieredervi (non mi ha risposto nessuno :cry: ) quale versione è migliore x il k750i:
la R1N035 o la R1AA008??
grazie
PS: il cell deve essere carico al max quando aggiorno??
MiKeLezZ
27-02-2006, 10:03
l'ultima
la versione migliore è sempre l'ultima
sì il cell deve essere carico almeno al 90%
medievalspawn
27-02-2006, 10:27
l'ultima
la versione migliore è sempre l'ultima
sì il cell deve essere carico almeno al 90%
finamente un animo nobile che mi ha risposto
:ave: :ave: :ave:
marcowheelie
27-02-2006, 10:40
..un altra cosa quando l'ho portato in assistenza gli avevo detto di un problema con la memory certe volte nn la legge..( a qualcuno succede..??).. cmq adesso il problema si è ripresentato..ma che cavolo gli hanno fatto in assistenza..??? niente...
in assistenza non fanno un ***** ... cm ho potuto sperimentare varie volte, fanno l'aggiornamento e via... :muro:
davide87
27-02-2006, 11:01
in assistenza non fanno un ***** ... cm ho potuto sperimentare varie volte, fanno l'aggiornamento e via... :muro:
è quindi che faccio..per il problema al memory..???
diskostu
27-02-2006, 11:10
è quindi che faccio..per il problema al memory..???
ma se togli e rimetti la MS il problema persiste?
davide87
27-02-2006, 15:07
ma se togli e rimetti la MS il problema persiste?
SI.. :muro: però tipo dopo 2 ore torna normale..
piercing79
27-02-2006, 16:23
SCUSATE.... sono appena registrato. in questi gg devo prendere il cell nuovo. ho fatto due anni con il T630. ottimo a parte la fotocamera pessima. poi ho avuto il V3x. pieno di bugs che il centro ass non mi ha risolto. la fotocamera è molto buona pero(per un cellulare)
adesso vorrei il k750i o il w800i . il prima ha lo schermo migliore e miglio software fotografico?
ho letto che il k750i si puo trasformare in w800i. come? è fattibile da uno incapace a smanettare? o si puo fare con un MAC? grazie.
SCUSATE.... sono appena registrato. in questi gg devo prendere il cell nuovo. ho fatto due anni con il T630. ottimo a parte la fotocamera pessima. poi ho avuto il V3x. pieno di bugs che il centro ass non mi ha risolto. la fotocamera è molto buona pero(per un cellulare)
adesso vorrei il k750i o il w800i . il prima ha lo schermo migliore e miglio software fotografico?
ho letto che il k750i si puo trasformare in w800i. come? è fattibile da uno incapace a smanettare? o si puo fare con un MAC? grazie.
UN UTENTE STA VENDENDO IL SUO w800.... ecco qui il link.... ciao http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11431191#post11431191
sniper13
27-02-2006, 18:46
ciao a tutti
io vorrei che selezionando un profilo il telefonino (k750i) si connetta automaticamente ad un auricolore bluetooth... è possibile?? :)
piercing79
28-02-2006, 15:45
grazie.mam volevo sapere piu che altro quello che ho scritto nel post sopra...
diskostu
28-02-2006, 16:06
grazie.mam volevo sapere piu che altro quello che ho scritto nel post sopra...
per quato riguarda display e reparto fotografico i cellulari sono identici,il W800 è migliore nella sezione walkman e ha degli auricolari migliori
pedro_se_rooot
28-02-2006, 17:22
ma il w810 è uscito o niet ?
ma il w810 è uscito o niet ?
ancora no
Il_Mandingo
28-02-2006, 19:27
possiedo un w800i: qualke domanda...
x caricare musica è obbligatorio usare il software disc2phone? ho provato a farne a meno ma m dava errore quando provavo a riprodurlo poi sul cell...
e x caricare files tipo immagini e giochi/software come devo fare? devo utilizzare anke qui il disc2phone?
tx all
diskostu
28-02-2006, 23:49
possiedo un w800i: qualke domanda...
x caricare musica è obbligatorio usare il software disc2phone? ho provato a farne a meno ma m dava errore quando provavo a riprodurlo poi sul cell...
e x caricare files tipo immagini e giochi/software come devo fare? devo utilizzare anke qui il disc2phone?
tx all
assolutamente no,puoi trasferire i file come ti pare e piace,via cavo,BT,usando programi specifici o semplicemente facendo copia e incolla
firemavi
01-03-2006, 10:28
Ciao
Per configurare l'invio e la ricezione degli MMS con il K750i, che tipo di connessioen dati devo selezionare, gprs o gsm/csd, e poi, mi sembra di aver letto che per completare la configurazione devo inviare un mms, giusto?
Ciao
Per configurare l'invio e la ricezione degli MMS con il K750i, che tipo di connessioen dati devo selezionare, gprs o gsm/csd, e poi, mi sembra di aver letto che per completare la configurazione devo inviare un mms, giusto?
Puoi tranquillamente selezionare gprs, per attivarli solitamente si manda un mms e ti arriva il msg di conferma attivazione. Ciao
Puoi andare sul sito sony ericsson e farti mandare l'sms auto configurarnte degli mms...
firemavi
01-03-2006, 12:09
Puoi andare sul sito sony ericsson e farti mandare l'sms auto configurarnte degli mms...
infatti è proprio li che mi chiede il tipo di connessione :)
Il_Mandingo
01-03-2006, 13:33
assolutamente no,puoi trasferire i file come ti pare e piace,via cavo,BT,usando programi specifici o semplicemente facendo copia e incolla
ma i software in ke cartella li devo mettere??? ce ne sono 3: dcm mp3 e un'altra m pare....
sniper13
01-03-2006, 13:35
ciao a tutti
io vorrei che selezionando un profilo il telefonino (k750i) si connetta automaticamente ad un auricolore bluetooth... è possibile?? :)
niente?? :)
davidoff70
01-03-2006, 14:11
Scusa ma se l' auricolare Bluetooh è associata al telefono basta accenderla e viene subito riconosciuta dal telefono e quindi è pronta per l' uso, se vuoi puoi impostare anche che quando accendi l' auricolare entra in funzione un determinato profilo.
Ovvio che devi tenere il Bluetooth del telefono sempre acceso e per non essere "visto" da altri Blutooth non riconosciuti devi impostare La Visibilità su nascondi telefono.
Ho appena finito di fare le prove con l' auricolare appena preso un Motorola H700.
P.S. Qualcuno mi corregga se ho detto cavolate.
Ciao.
ma i software in ke cartella li devo mettere??? ce ne sono 3: dcm mp3 e un'altra m pare....
con software intendi i programmi? dipende se li vuoi tenere nella memory o nel telefono...comunque nella cartella other o altro, poi li installi dal cell...
sniper13
01-03-2006, 15:00
Scusa ma se l' auricolare Bluetooh è associata al telefono basta accenderla e viene subito riconosciuta dal telefono e quindi è pronta per l' uso, se vuoi puoi impostare anche che quando accendi l' auricolare entra in funzione un determinato profilo.
Ovvio che devi tenere il Bluetooth del telefono sempre acceso e per non essere "visto" da altri Blutooth non riconosciuti devi impostare La Visibilità su nascondi telefono.
Ho appena finito di fare le prove con l' auricolare appena preso un Motorola H700.
P.S. Qualcuno mi corregga se ho detto cavolate.
Ciao.
ok grazie!
Bulz rulez
01-03-2006, 15:28
non so proprio quale prendere tra i 2!
il w800i e' davvro tanto migliore da pretendere 100€ in +?? :mbe:
non so proprio quale prendere tra i 2!
il w800i e' davvro tanto migliore da pretendere 100€ in +?? :mbe:
beh...devi ascoltare la musica? ti servono 512mb di memoria? ti piace di più?
Bulz rulez
01-03-2006, 16:58
tutte e tre le cose (consiedra ke di memoria ne prender' di botto 2gb all uscita delle mem stick da 4gb (ma quando azz escono??)
ceck2000
03-03-2006, 09:12
Ciao!!
E' uscita una nuova release del firmware per il nostro amato k750i/w800i la R1BA013 fonte:
http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=92737&start=0
Io non ho ancora provato a montarla stasera vedremo :)
davidoff70
03-03-2006, 11:35
Ho provato ora, non c'è ancora nessuna nuova versione per ora sul sito Sony.
Vedremo.....
davidoff70
03-03-2006, 11:43
Con My phone explorer non riesco ad aggiornare l' orario del cell, come posso fare?
Sarebbe comodo che ogni volta che lo collego si aggiornasse così sarei sicoro che è sempre l' orario esatto.
Ciao.
MiKeLezZ
03-03-2006, 11:58
Ciao!!
E' uscita una nuova release del firmware per il nostro amato k750i/w800i la R1BA013 fonte:
http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=92737&start=0
Io non ho ancora provato a montarla stasera vedremo :)
è una specie di beta
non è (ancora) disponibile per noi
però è segno che stanno preparando una nuova release...bene!
però è segno che stanno preparando una nuova release...bene!
Sarebbe anche ora...spero mi risolvano il problema dei video sgranati a tutto schermo perchè non lo sopporto... :muro:
MiKeLezZ
03-03-2006, 13:01
è un problema irrisolvibile, perchè non è un problema
A me i video a tutto schermo in modalità "orizzontale" vanno bene ma ogni due secondi al massimo c'è uno scattino.... Boh ! :confused:
Però ho una gran paura di aggiornare nuovamente il firmware... :muro:
damiano_forte
03-03-2006, 16:10
Il prezzo del k750i è sempre fermo a 349€? :doh:
marcowheelie
03-03-2006, 16:20
Il prezzo del k750i è sempre fermo a 349€? :doh:
si attesta attorno ai 299 :) personalmente ne sono CONTENTISSIMO :D (l'ho acquistato a giugno e trovo SPETTACOLARE il suo modo di (NON) svalutarsi :)
A me i video a tutto schermo in modalità "orizzontale" vanno bene ma ogni due secondi al massimo c'è uno scattino.... Boh ! :confused:
Però ho una gran paura di aggiornare nuovamente il firmware... :muro:
Io intendo nel Media Player il fatto che squadretta in modalità tutto schermo...e non venitemi a dire che i vostri non lo fanno...
Se ti scatta può esser per la poca memoria libera, oppure se converti con nero accertati che non sia attivata la funzione di cut, che ti taglia un fotogramma ogni tot per alleggerire il filmato ma lo rende "scattoso"...
No no... Niente Nero. Sono i filmati fatti col cellulare stesso. Al limite provo a spostarli nella memory stick e vedere se ripresentano il problema. ;)
davide87
03-03-2006, 17:12
il mio.. adesso perde le scelte rapide..le imposto tipo su calcolatrice ecc. appena lo spengo...e lo riaccendo..si e perso quelle impostazioni..?? che cavolo può esssere..!!??? :muro:
il mio.. adesso perde le scelte rapide..le imposto tipo su calcolatrice ecc. appena lo spengo...e lo riaccendo..si e perso quelle impostazioni..?? che cavolo può esssere..!!??? :muro:
Era un bug delle prime release di firmware :confused:
davide87
03-03-2006, 18:47
Era un bug delle prime release di firmware :confused:
ehè.. :muro: :muro: :muro: io ho la R1L002... me l'hanno messa la scorsa settimana al centro assistenza..!!!!!!!!!! pensa che io gli avevo chiesto di mettere l'ultima appena torno a casa... :mbe: .. :muro: :muro: :muro:
ehè.. :muro: :muro: :muro: io ho la R1L002... me l'hanno messa la scorsa settimana al centro assistenza..!!!!!!!!!! pensa che io gli avevo chiesto di mettere l'ultima appena torno a casa... :mbe: .. :muro: :muro: :muro:
argh...aggiorna, che poi la R1L fa i filmati a bassa qualità...
MiKeLezZ
03-03-2006, 19:59
Io intendo nel Media Player il fatto che squadretta in modalità tutto schermo...e non venitemi a dire che i vostri non lo fanno...
Se ti scatta può esser per la poca memoria libera, oppure se converti con nero accertati che non sia attivata la funzione di cut, che ti taglia un fotogramma ogni tot per alleggerire il filmato ma lo rende "scattoso"...
è chiaro che squadretti
è la stessa cosa quando nel tuo PC guardi un filmato francobollo e poi lo allarghi per vedertelo tutto schermo
Bulz rulez
03-03-2006, 20:15
acquistato stasera, ottimo cella ma sl un dubbio...nn dovrebbe esserci la memory stickda 512?? ke dentro il porta memory io ho trovato sl u adapter scandisck :( colpa del €uronics di sikuro, il cell era l'ultimo e xcio' in expo...
cmq ora un paio di dubbi...devo installarci qualke applet tipo antivirus o simili?
i temi, esiste qualke sito ke li raccoglie?
dove lo vedo il firmware e come lo aggiorno e quale ci metto??
skusate sn niubbo sui cell..prima avevo il siemens c55 :asd:
MiKeLezZ
03-03-2006, 20:17
hai controllato che la memory non sia già dentro il telefono?
altrimenti riportalo dietro.. ci deve essere
Bulz rulez
03-03-2006, 20:19
no la memory nn e' nel cell :(
domani mattina corro dirglielo, il commesso e' molto disponibile e capira' (se nn me ne accorgevo io manco mi dava il caricatore :asd:)
Bulz rulez
04-03-2006, 07:45
sisi manca "solo" la mem stick :(
Viperfish
04-03-2006, 09:17
l'auricolare HBH600 non mi avvisa quando arrivano gli SMS :muro: qualcuno ha provato altri modelli di auricolare e sapete dirmi se questi avvisano anche quando arriva un SMS? oppure è una limitazione del software del cell? :(
sisi manca "solo" la mem stick :(
Vai dal negoziante e dici che non l'hai trovata all'interno della confezione :)
Marco_k750i
04-03-2006, 11:43
Salve a tutti, è un pò che non vi leggo ma siete sempre grandi. Io ho la versione R1N035 del k750 mi consigliate di aggiornare??
Ps: qualcuno ha mica Playman Winter Games 3D da passarmi?Scambio volentieri con un sacco di giochi nuovi che ho trovato in rete.. :)
Salve a tutti! Due giorni fa ho comprato questo bel gioiellino (il K750i), e ne sono rimasto VERAMENTE molto colpito. è fantastico. Ero indeciso tra un nokia con il symbian e lui, ma solo perchè col symbian si possono installare e disinstallare i programmi. Poi quando ho scoperto (grazie a voi) che lo fa anche il K, beh... :D :cincin: :winner: :yeah:
L'unica cosa è che non riesco a trovare delle applicazioni. Si trovano solo giochi e giochi, temi, sfondi, suonerie. Ma applicazioni veramente poche. Ho visto i link alla prima pagina, ma c'è poco di interessante. Quindi volevo sapere quali applicazioni usate voi, magari col loro funzionamento.
Io per adesso ho installato Mobile Translate.
Ah un altro problema, non è che si potrebbe chiarire meglio come collegare il tel all'adsl di casa? Non posso usare il cavo usb in dotazione? devo per forza usare il bluethoot? di questa faccenda non si parla ne nelle guide ne qui, mi pare...
Grazie a tutti voi! Mi avete fatto fare una scelta azzaccatissima!!!! :D
Bulz rulez
04-03-2006, 15:34
saro' pure niu8bbo ma nn so come collegare pc e cell...mi aiutate passo a passo please??
ke devo installare, dei drivers??
L'unica cosa è che non riesco a trovare delle applicazioni. Si trovano solo giochi e giochi, temi, sfondi, suonerie. Ma applicazioni veramente poche. Ho visto i link alla prima pagina, ma c'è poco di interessante. Quindi volevo sapere quali applicazioni usate voi, magari col loro funzionamento.
Io per adesso ho installato Mobile Translate.
Ah un altro problema, non è che si potrebbe chiarire meglio come collegare il tel all'adsl di casa? Non posso usare il cavo usb in dotazione? devo per forza usare il bluethoot? di questa faccenda non si parla ne nelle guide ne qui, mi pare...
Grazie a tutti voi! Mi avete fatto fare una scelta azzaccatissima!!!! :D
io utilizzo Opera Mini per navigare su intetnet ed eMSN per collegarmi a messenger, raxle per inviare sms spendendo poco poi che altro... non mi viene in mente nient'altro
per internet con l'adsl di casa se leggi bene si parla anche x un'alternativa col cavetto ;)
Bulz rulez
04-03-2006, 16:31
http://img223.imageshack.us/img223/9243/senzatitolo1xd3lx.jpgPERKE' FA COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???
non usare il file manager, entra nel cell da risorse del computer...dovrebbe trovarti il disco rimovibile
e usa firefox!! :muro:
Bulz rulez
04-03-2006, 16:36
considera ke sn senza mem stick...prima ero riuscito ad accedere da file manager e a metter 2 temi e ora + nulla KE FACCIO!?"?"?-.-
FrancescoStregone
04-03-2006, 17:43
Ho la versione del firmware R1A044 per il k750. Siccome è il primo cel che ho dove si aggiorna il firmware fare ora questa operazione mi risulta complicata. Ho letto che ci sono delle 'avvertenze' nell'esecuzione dell'aggiornamento soprattutto riguardo agli ultimi firmware che richiedono che sia installata una cosa nel cellulare.. Voi che sapete il forum ed i topic alla perfezione mi sapreste indirizzare verso qualche guida precisa e semplice per effettuare il mio aggiornamento. Grazie :)
Bulz rulez
04-03-2006, 17:54
risotlo ;)
uninfo ,da dove la vedo la vers del firmware?
quali formati video supporta??
io utilizzo Opera Mini per navigare su intetnet ed eMSN per collegarmi a messenger, raxle per inviare sms spendendo poco poi che altro... non mi viene in mente nient'altro
per internet con l'adsl di casa se leggi bene si parla anche x un'alternativa col cavetto ;)
Senti ma raxle da quanto lo usi? Cioè ti fidi? Perchè ho letto comunque che lo user name e password del sito, per esempio io dovrei appoggiarmi su 190.it, passano in chiaro. Non è che poi mi ritrovo piano tariffario cambiato e soldi persi??? :what:
E comunque ho letto qui nella sezione dedicata al K, ma te lo giuro che non sono riuscito a collegarmi. Poi considera che io ho fastweb magari non so è quello il problema. Vabè, io riprovo poi se mai posto qui o per chiedere aiuto o per dirvi che ho risolto tutto! :)
Comunque grazie! Ciao!!!! :D
Bulz rulez
04-03-2006, 18:37
i temi del k750 sn compatibili col w800i?? :D
Pipposuperpippa
04-03-2006, 18:50
i temi del k750 sn compatibili col w800i?? :D
Certo, si tratta in pratica dello stesso cellulare
Senti ma raxle da quanto lo usi? Cioè ti fidi? Perchè ho letto comunque che lo user name e password del sito, per esempio io dovrei appoggiarmi su 190.it, passano in chiaro. Non è che poi mi ritrovo piano tariffario cambiato e soldi persi??? :what:
E comunque ho letto qui nella sezione dedicata al K, ma te lo giuro che non sono riuscito a collegarmi. Poi considera che io ho fastweb magari non so è quello il problema. Vabè, io riprovo poi se mai posto qui o per chiedere aiuto o per dirvi che ho risolto tutto! :)
Comunque grazie! Ciao!!!! :D
ho smesso di usarlo infatti...l'ho usato per poco
risotlo ;)
uninfo ,da dove la vedo la vers del firmware?
quali formati video supporta??
Leggere attentamente la prima pagina (menù segreto/software info);
Che io sappia .3gp a livello di formato video.
Bulz rulez
05-03-2006, 10:56
per gli mms mi kiede un indirizzo web...
io ho omnitel ke devo mettere??
EDIT RISOLTO ^^
ho smesso di usarlo infatti...l'ho usato per poco
Non e' vero, io lo uso da 1 mesetto, invia i messaggi perfettamente e non mi hanno mai rubato soldi. Ogni sms lo pago 1 centesimo, al max quando dice che il server non va' ne paghi 2 perche non riesce ad inviare l'sms, e cmq sempre mejo di 15 centesimi...
PS: Ho anche io fastweb e la connessione con l'adsl non mi funziona...
Anzi, mi hanno tolto circa 4 euro dal credito senza che sappia il motivo.
Al max si puo' provare con l'ip pubblico...
Non e' vero, io lo uso da 1 mesetto, invia i messaggi perfettamente e non mi hanno mai rubato soldi. Ogni sms lo pago 1 centesimo, al max quando dice che il server non va' ne paghi 2 perche non riesce ad inviare l'sms, e cmq sempre mejo di 15 centesimi...
a me con timtribù non va più :confused:
la connessione con l'adsl invece funzia perfettamente
ciao , volevo prendere un SONY ERICSSON BLUETOOTH .
quali differenze ci sono tra uno originale sony e qulli di altre marche?
ci sono funzioni aggiuntive?
davidoff70
05-03-2006, 17:18
Intendi auricolare?
Di differenze non ce ne sono, alla fine vale la regola più spendi più hai un prodotto bello.
Ti consiglio auricolari di "marca" tipo sonyericson nokia motorola ecc cosi non dovresti avere probblemi.
Ciao.
Si ma il problema non è se paghi o no poco, quello è appurato, ma se vai sulla pagina del programma trovi scritto questo: "Si, i dati passano in chiaro, username e password servono per poter effetuare il login sui vari siti degli operatori, la garanzia del fatto che la tua password non è archiviata è data dall'informativa sulla privacy, per registrarsi al servizio è necessario accettare l'informativa. Li sono fornite le informazioni su ciò che viene arichivato. Se loggassimo qualcosa in più che non è presente nell'informativa rischieremmo, tra le varie cose, anche la galera.", ma chi me lo garantisce che lo fanno davvero? Cioè ormai tra DRM sony e TC non ti puoi fidare di nessuno....
Non so, io vorrei sapere prima l'esperienza di chi ha provato essendo coscente dei rischi...
Comunque tu che prove hai fatto per l'ADSL?
Io ho collegato il mio portatile all'hag, ho settato sul cell l'ip del mio computer ma niente. Poi non capisco una cosa, li ti dice di scaricare se java sdk, ma secondo me c'è un po di confusione, perchè java se e java sdk sono due versioni diverse, una standard l'altra per programmatori, che tralaltro ho installata, ma non riesco a configurare.
Non è che qualcuno è così gentile da postare i settaggi che funzionano??? :ave:
frankidm
05-03-2006, 17:41
Ciao ragazzi, da 2 giorni la fotocamera del mio K750i non funziona piu'. Come vado per aprirla esce uno sfondo nero come se stesse per partire e dopo 1 secondo ritorna sul desktop. Ho provato ad aggiornare con l'ultima versione del soft. ma niente. E' capitato a qualcuno di voi??
Se si, mi spiegate per cortesia come sistemarla??
Grazieeeeeee
frankidm
05-03-2006, 19:41
Raga' non c'e' nessuno che puo' aiutarmi?????
X i possessori del w800:
Sto pensando di aggiornare il mio k750 a w800!
Cosa succede nel w800 quando si preme il pulsante music (quello sopra al joistick) ? Nel mio k750 appaiono i Nuovi Eventi, le Scelte Rapide ed i Segnalibri! Io utilizzo spesso queste funzioni e non vorrei perderle cambiando il software. :confused:
30DailyHeartaches
05-03-2006, 21:53
Quel tasto servirà solo per aprire il media player. Non ho un w800 ma so che è cosi.
marcowheelie
05-03-2006, 22:23
X i possessori del w800:
Cosa succede nel w800 quando si preme il pulsante music (quello sopra al joistick) ? Nel mio k750 appaiono i Nuovi Eventi, le Scelte Rapide ed i Segnalibri! Io utilizzo spesso queste funzioni e non vorrei perderle cambiando il software. :confused:
quello non è il tasto music ma il tasto delle scelte rapide. il tasto music sta laterale e serve ad avviare il lettore multimediale o la radio (dipende come è impostato)
il tasto delle scelte rapide avvia quello che vuoi (come avrai notato si personalizza). quindi tranquillo passa pure al w800.
ne approfitto per fare anche io una domanda...
sapete quanto costa la sostituzione delle cover e vetrino in un centro SE? visto che ormai è abbastanza graffiato vorrei cambiare cover (magari metter le grigie :) e cambiare vetrino sempre per via dei graffi (soprattutto uno troppo evidente :( )
marcowheelie
05-03-2006, 22:33
Ciao ragazzi, da 2 giorni la fotocamera del mio K750i non funziona piu'. Come vado per aprirla esce uno sfondo nero come se stesse per partire e dopo 1 secondo ritorna sul desktop. Ho provato ad aggiornare con l'ultima versione del soft. ma niente. E' capitato a qualcuno di voi??
Grazieeeeeee
ha preso qualche botta? credo che l'unica via sia l'assistenza...
premendo il pulsante sopra al joy sul w800i si finisce nel menu walkman
X i possessori del w800:
Se premi il tasto sopra il joystick, (Il tasto W = walkman) si avvia il walkman, che senza offesa per il k750i credo sia molto molto + bello e migliore.
Mentre il joystick se lo muovi verso l'alto, ha il menu con Bluetooth, Porta infrarossi, Agenda, Silenzioso, Flash, Video dimostrativi, Menu principale, Modif. Scelte Rapide.
Percui il le scelte rapide le hai, e poi modificarlo quando vuoi...
E' molto comodo...
PS: Se propio vuoi, puoi mettere (joystick destra) Nuovi eventi, (joystick sinistra) Scelte rapide ecc....
MiKeLezZ
06-03-2006, 00:33
Se premi il tasto sopra il joystick, (Il tasto W = walkman) si avvia il walkman, che senza offesa per il k750i credo sia molto molto + bello e migliore.
Mentre il joystick se lo muovi verso l'alto, ha il menu con Bluetooth, Porta infrarossi, Agenda, Silenzioso, Flash, Video dimostrativi, Menu principale, Modif. Scelte Rapide.
Percui il le scelte rapide le hai, e poi modificarlo quando vuoi...
E' molto comodo...
PS: Se propio vuoi, puoi mettere (joystick destra) Nuovi eventi, (joystick sinistra) Scelte rapide ecc....
mi spiace ma qua il w800 è di molto inferiore
il tastino centrale nel k750i è utilissimo, in quanto funziona a tutti gli effetti anche se sei dentro ai menu o con applicazioni che funzionano, è come avere il multithreading
nel w800 invece lo puoi usare solo se sei fuori dai menu e questa è una bella limitazione
e il bind a "walkman" è piuttosto odioso...
francamente, solo per questo, io non flasherei mai il mio k750i a w800
è chiaro che squadretti
è la stessa cosa quando nel tuo PC guardi un filmato francobollo e poi lo allarghi per vedertelo tutto schermo
Perchè con Samsung e Nokia lo stesso video non squadretta? Me lo spieghi te??? E' come se il K usasse delle immagini gif e gli altri del buoni jpg, giusto per paragonare.
Salve a tutti, è un pò che non vi leggo ma siete sempre grandi. Io ho la versione R1N035 del k750 mi consigliate di aggiornare??
Ps: qualcuno ha mica Playman Winter Games 3D da passarmi?Scambio volentieri con un sacco di giochi nuovi che ho trovato in rete.. :)
Io aggiornerei...
[SIZE=1]Quel gioco ce l'ho, ho anche quello ufficiale di Torino 2006 che è simile...mandami un Privato con il tuo indirizzo[/SIZE
Quindi volevo sapere quali applicazioni usate voi, magari col loro funzionamento.
Io al momento ho:
Fileprotect, per criptare file che voglio nascondere...
Mobile Traslator, traduttore molto modesto...
Opera Mini, per navigare in internet (amo questo programma!)
Raxle, di cui si è già parlato...
Satellite, che ti permette di vedere le immagini da satellite per il meteo...
Per il resto, essendo java, puoi farci poco...
Senti ma raxle da quanto lo usi? Cioè ti fidi?
Io penso che non dovrebbero esserci problemi...nel senso...io sono iscritto a Voda, 10 msg al giorno me li offre lei, quindi io è come se mi connettessi e li mandassi dal sito, stessa cosa...
Grazieeeeeee
Problema già sentito, era un piccolo contatto alla fotocamera mi pare...un difettuccio hardware comunque, che non dovrebbe essere grave. E' da assistenza però...
MiKeLezZ
06-03-2006, 10:10
Perchè con Samsung e Nokia lo stesso video non squadretta? Me lo spieghi te??? E' come se il K usasse delle immagini gif e gli altri del buoni jpg, giusto per paragonare.
nokia e samsung evidentemente non li devi mettere orizzontale per guastarteli in full screen
quindi il video non deve esser "stretchato", senza i problemi di squadrettatura
se ti da così fastidio non usarli full screen, in questo modo non squadretta assolutamente e la qualità è come quella del nokia e samsung
nokia e samsung evidentemente non li devi mettere orizzontale per guastarteli in full screen
quindi il video non deve esser "stretchato", senza i problemi di squadrettatura
se ti da così fastidio non usarli full screen, in questo modo non squadretta assolutamente e la qualità è come quella del nokia e samsung
Ma che discorsi fai? Nei nokia quando metti a tutto schermo lo ingrandisce e lo stira eccome. Evidentemente sto paio di ***.
Se non ti piace non usarlo...allora gli aggiornamenti non servono a un tubo...quindi se avesse un difetto pazienza, prendi un altro cellulare e via...ma io non lo so...mi sembra di sognare...
MiKeLezZ
06-03-2006, 13:15
Ma che discorsi fai? Nei nokia quando metti a tutto schermo lo ingrandisce e lo stira eccome. Evidentemente sto paio di ***.
Se non ti piace non usarlo...allora gli aggiornamenti non servono a un tubo...quindi se avesse un difetto pazienza, prendi un altro cellulare e via...ma io non lo so...mi sembra di sognare...
gli aggiornamenti magici che riescono a trasformare 176 pixel in 220 pixel senza nessuna interpolazione e creazione di blocchetti
queste cose si vedono solo in CSI e RIS
neppure con il PC da 2000€ ci riesci ed evidentemente nei nokia non stira un bel niente, ma fa solo vedere il filmato nel suo aspect ratio originale
gli aggiornamenti magici che riescono a trasformare 176 pixel in 220 pixel senza nessuna interpolazione e creazione di blocchetti
queste cose si vedono solo in CSI e RIS
neppure con il PC da 2000€ ci riesci ed evidentemente nei nokia non stira un bel niente, ma fa solo vedere il filmato nel suo aspect ratio originale
Io ho un filmato in 176x220, quando lo invio ad un D600 lui lo vede a tutto schermo 320x240 senza odiose squadrettature. Come mai?
Io aggiornerei...
Anche io ho la stessa versione. Mi sapresti dire dei buoni motivi per aggiornare? Cioè, io fino ad adesso non ho notato problemi tali da farmi pensare di aggiornare il firmware, quindi vorrei sapere quali caratteristiche vengono migliorate e se ci sono anche quelle che vengono peggiorate, tutto quello che ti viene in mente. Per esempio mi pare di aver letto che nelle telefonate si sente un fastidioso rumore di sottofondo, non che sia grave, ma è sempre un difetto aggiunto no? :rolleyes:
Io penso che non dovrebbero esserci problemi...nel senso...io sono iscritto a Voda, 10 msg al giorno me li offre lei, quindi io è come se mi connettessi e li mandassi dal sito, stessa cosa...
Si lo so che è così, però mi chiedo se è sicuro. Nel senso: ogni volta che mando un sms da raxle, questi si connette al server dove si trasmette, in chiaro, lo username e password del sito della voda e anche le prime 6 cifre del numero (almeno così dicono). Chi ti assicura che loro non conservano nei log, anche se c'è scritto, i tuoi dati? Chi mi assicura che loro non usino questi dati? Io non sarei così sicuro a lasciar girovagare per la rete i miei dati, perchè effettivamente avendo quelle determinate info in mano, non ci vuole niente a vedere chi sono, dove abito e tutto il mio numero di cellulare e magari a spacciarsi per me... :confused:
Che dite sono un malfidato? :D :p
PS-nessuno che si mette d'impegno per la questione dell'adsl? :mc: :help:
[QUOTE=iPoster][QUOTE]
Changelog
R1AA008
- Released on SEUS for the W800 around 2/12/05.
- Released on SEUS for the K750 around 9/12/05 (EU4 only).
- (Note: Users are currently having difficulty performing R1AA updates via SEUS for the K750 firmware. Please check the latest posts for additional information)
- Fixes MS Duo file transfer issues.
- Rotating and zooming into pictures is faster and displays an egg timer whilst processing.
- Menu navigation (particularly when displaying thumbnail images) feels faster.
- External speaker sound level increased
- Headphone sound level increased (by approximately 1 bar)
- Reduction of noise when playing low volume MP3s
- Further Contrast / Gamma modifications have been made to the display to improve screen image quality.
- Fixes for low-tonal audio issues. (R1NA005)
- Fixes for Bluetooth audio issues. (R1NA005)
- Software versions:
LCD 0
Camera 4.5
ITP CXC 125 932 R1E
Grazieeeeeee
ho avuto lo stesso problema quest'estate.. a causa delle vibrazioni subite nel viaggio in macchina durante la vacanza si è staccato un contatto della fotocamera.. ho dovuto passare 1 mese in vacanza senza poter utilizzare la fotocamera del k750i.. :cry: l'unico modo per risolvere è portarlo in un centro assistenza.. :)
i samsung non te li fanno mettere orizzontali a tutto schermo...il realplayer su symbian li deinterlaccia, cosa che il soft k750 non fa, purtroppo...
il tastino centrale nel k750i è utilissimo, in quanto funziona a tutti gli effetti anche se sei dentro ai menu o con applicazioni che funzionano, è come avere il multithreading
nel w800 invece lo puoi usare solo se sei fuori dai menu e questa è una bella limitazione
infatti io spero che più avanti, questo menù secondario, sonyericsson lo sfrutti di più perchè gli è veramente venuto bene... si potrebbero aggiungere tante cose
i samsung non te li fanno mettere orizzontali a tutto schermo...il realplayer su symbian li deinterlaccia, cosa che il soft k750 non fa, purtroppo...
Vedi che qualcosa i nokia lo fanno? E perchè non lo fanno fare anche al K!!!
frankidm
06-03-2006, 18:46
ho avuto lo stesso problema quest'estate.. a causa delle vibrazioni subite nel viaggio in macchina durante la vacanza si è staccato un contatto della fotocamera.. ho dovuto passare 1 mese in vacanza senza poter utilizzare la fotocamera del k750i.. :cry: l'unico modo per risolvere è portarlo in un centro assistenza.. :)
Portato in assistenza!!!! :muro: Altro che vibrazioni , mi e' sembrato di capire che ne stanno rientrando parecchi con lo stesso problema.
Cmq grazie a tutti siete forti!!!
Frankie
Vedi che qualcosa i nokia lo fanno? E perchè non lo fanno fare anche al K!!!
perchè non lo fa la nokia ma la Real con il suo player! :rolleyes:
[QUOTE=iPoster][QUOTE]
Changelog
R1AA008
- Released on SEUS for the W800 around 2/12/05.
- Released on SEUS for the K750 around 9/12/05 (EU4 only).
- (Note: Users are currently having difficulty performing R1AA updates via SEUS for the K750 firmware. Please check the latest posts for additional information)
- Fixes MS Duo file transfer issues.
- Rotating and zooming into pictures is faster and displays an egg timer whilst processing.
- Menu navigation (particularly when displaying thumbnail images) feels faster.
- External speaker sound level increased
- Headphone sound level increased (by approximately 1 bar)
- Reduction of noise when playing low volume MP3s
- Further Contrast / Gamma modifications have been made to the display to improve screen image quality.
- Fixes for low-tonal audio issues. (R1NA005)
- Fixes for Bluetooth audio issues. (R1NA005)
- Software versions:
LCD 0
Camera 4.5
ITP CXC 125 932 R1E
Grazie xcekkax, ma questo già l'ho letto in prima pagina, il fatto è che non ci capisco molto e volevo sapere da voi esperti quali erano le modifiche, magari in "italiano" nel senso di far capire cosa hanno modificato. Per esempio non capisco cosa voglia dire:
LCD 0
Camera 4.5
ITP CXC 125 932 R1E
Le altre cose più o meno ho capito cosa fanno, ma mi piacerebbe avere le vostre impressioni sull'aggiornamento. Poi ho notato che l'aggiornamento velocizza le operazioni di rotazione e zoom sulle immagini, ma nel mio telefono non appare nessuna voce riguardante lo zoom delle immagini. è perchè ho una versione vecchia di firmware?
Assurdo, ho provato ancora a condividere l'adsl nel cell.
Non c'e' soluzione, si tira solo soldi, ci ho gia' perso 4 euro cazzo...
Almeno funzionasse...
Invece non va', poi in quella guida non si capisce un gaiser...
Viperfish
07-03-2006, 09:34
l'auricolare HBH600 non mi avvisa quando arrivano gli SMS :muro: qualcuno ha provato altri modelli di auricolare e sapete dirmi se questi avvisano anche quando arriva un SMS? oppure è una limitazione del software del cell? :(
nessuno? :sob:
ma con le cuffie del w800 le HPM-70 è possibile inserire la presa jack in modo da sentire gli mp3 sulle casse , cosa che non è possibile con gli auricolari del k750i.
quanto possono costare?
grazxie
qualcuno di voi usa raxle sul k750i?
mi sapreste spiegare bene come si fa a installarlo?
Grazie
ma con le cuffie del w800 le HPM-70 è possibile inserire la presa jack in modo da sentire gli mp3 sulle casse , cosa che non è possibile con gli auricolari del k750i.
quanto possono costare?
grazxie
in negozi normali penso sui 30/40 euro.... Altrove, se sei fortunato (fai un giro sulla baia), anche di meno.
qualcuno di voi usa raxle sul k750i?
mi sapreste spiegare bene come si fa a installarlo?
Grazie
Passalo tramite bluetooth, quando lo ricevi ti chiede avviare?
Fai si, ed e' tutto fatto...
in negozi normali penso sui 30/40 euro.... Altrove, se sei fortunato (fai un giro sulla baia), anche di meno.
le ho trovate anche a 15 euro piu 8 la spedizione totale = 23 euro.
c'è da fidarsi?
le ho trovate anche a 15 euro piu 8 la spedizione totale = 23 euro.
c'è da fidarsi?
Dove?
Dove?
trovati ancora a meno
http://cgi.ebay.it/ORIGINAL-SONYERICSSON-HEADSET-HPM-70-K750i-W800i-W900i_W0QQitemZ9109348916QQcategoryZ32973QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
che faccio , li prendo?
che è sta roba...........
http://cgi.ebay.it/ORIGINAL-SONYERICSSON-BLUETOOTH-AUTO-CAR-100-K750i-NEU_W0QQitemZ9111911312QQcategoryZ32975QQrdZ1QQcmdZViewItem
qualcuno ci capisce qualcosa?
@lessandro
07-03-2006, 15:49
che è sta roba...........
http://cgi.ebay.it/ORIGINAL-SONYERICSSON-BLUETOOTH-AUTO-CAR-100-K750i-NEU_W0QQitemZ9111911312QQcategoryZ32975QQrdZ1QQcmdZViewItem
qualcuno ci capisce qualcosa?
A me sembra una automobilina radiocomandata tramite bluetooth...
Fico...ne voglio una :sofico: (in regalo:D)
davide87
07-03-2006, 15:56
A me sembra una automobilina radiocomandata tramite bluetooth...
Fico...ne voglio una :sofico: (in regalo:D)
si si..ma è :old:..!!
trovati ancora a meno
http://cgi.ebay.it/ORIGINAL-SONYERICSSON-HEADSET-HPM-70-K750i-W800i-W900i_W0QQitemZ9109348916QQcategoryZ32973QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
che faccio , li prendo?
Io te lo sconsiglio, ha troppi feedback negativi, quasi 100...
Non e' che sia tanto affidabile...
Poi fai tu...
e questo?
http://cgi.ebay.it/Sony-Ericsson-Stereo-Headset-HPM-70-K750-W800-D750_W0QQitemZ9110286548QQcategoryZ32973QQrdZ1QQcmdZViewItem
o questo che accetta paypal:
http://cgi.ebay.it/HPM-70-SONY-ERICSSON-original-Stereoheadset-W550i-Z520i_W0QQitemZ9111323978QQcategoryZ32973QQrdZ1QQcmdZViewItem
Grazie della Info!
Io utilizzo spesso il tasto centrale... per questo non passerò al SW del W800!
Vorrà dire che quando sarò in aereo farò una bella ronfata anziché ascoltare gli MP3... ;)
Senza considerare il fatto che perdo automaticamente la garanzia a meno che non lo riaggiorni a K750 prima di portarlo in assistenza ma questo mi costa 10 EU... 10 ad andare e 10 a tornare sono 20... il gioco non vale la candela! :muro:
MiKeLezZ
07-03-2006, 22:49
Grazie della Info!
Io utilizzo spesso il tasto centrale... per questo non passerò al SW del W800!
Vorrà dire che quando sarò in aereo farò una bella ronfata anziché ascoltare gli MP3... ;)
Senza considerare il fatto che perdo automaticamente la garanzia a meno che non lo riaggiorni a K750 prima di portarlo in assistenza ma questo mi costa 10 EU... 10 ad andare e 10 a tornare sono 20... il gioco non vale la candela! :muro:
quando non necessito di ricezione.. ho provato a usare una sim inattiva, e funziona perfettamente
inoltre puoi usare il cell pienamente (il fly mode del w800 ti da solo la possibilità di usare il multimedia, ma non le applicazioni, rubrica, ecc)
cmq alla fine è solo un'opzione inutile
Ciao ragazzi,leggendo il 1° post,ho notato che e' uscita la versione R1AA008.Io ho un W800i che non ho mai aggiornato fin da quando l'ho comprato e non mi ha dato mai nessun tipo di problema....La mia versione e' R1L002.....Mi consigliate di aggiornarlo oppure no???Ci sono dei problemi con l'aggiornamento??
quando non necessito di ricezione.. ho provato a usare una sim inattiva, e funziona perfettamente
inoltre puoi usare il cell pienamente (il fly mode del w800 ti da solo la possibilità di usare il multimedia, ma non le applicazioni, rubrica, ecc)
cmq alla fine è solo un'opzione inutile
Mmmm.... Ma se la sim è inattiva il cellulare non cercherà continuamente il segnale lo stesso (emettendo ovviamente tutte quelle caspita di onde elettromagnetiche) ? :confused:
marcowheelie
09-03-2006, 16:11
sapete quanto costa la sostituzione delle cover e vetrino in un centro SE? :)
Ciao ragazzi,leggendo il 1° post,ho notato che e' uscita la versione R1AA008.Io ho un W800i che non ho mai aggiornato fin da quando l'ho comprato e non mi ha dato mai nessun tipo di problema....La mia versione e' R1L002.....Mi consigliate di aggiornarlo oppure no???Ci sono dei problemi con l'aggiornamento??
io te lo consiglio, con l'ultima versione la cosa più importante è che i video migliorano di tantissimo come qualità...per il resto ci sono tante cose migliori dalla R1L, aggiorna ;)
sapete quanto costa la sostituzione delle cover e vetrino in un centro SE? :)
in un centro SE penso abbastanza...
marcowheelie
09-03-2006, 17:23
in un centro SE penso abbastanza...
immagino.. volevo sapere se qualcuno aveva avuto il coraggio di domandare :D
MiKeLezZ
09-03-2006, 17:31
Mmmm.... Ma se la sim è inattiva il cellulare non cercherà continuamente il segnale lo stesso (emettendo ovviamente tutte quelle caspita di onde elettromagnetiche) ? :confused:
mha non credo.. mi da subito "SIM INATTIVA", quindi non dovrebbe neppure provare a cercarlo il segnale
Bisognerebbe avere una conferma al 100% di questo... Potrebbe essere l'unico escamotage per riuscire a sentire la nostra musica preferita anche in aereo ! :sofico:
immagino.. volevo sapere se qualcuno aveva avuto il coraggio di domandare :D
un mio amico l'aveva fatto...non ricordo quanto gli hanno chiesto ma sopra ai 30€
marcowheelie
09-03-2006, 19:30
un mio amico l'aveva fatto...non ricordo quanto gli hanno chiesto ma sopra ai 30€
compreso vetrino? (quello del display)
sai se te lo danno in poco tempo o come per fare un aggiornamento che se lo tengono una settimana? :rolleyes: (almeno a Napoli)
ciao, ho da pochi giorni il k750i (meglio tardi che mai :rolleyes: )
volevo sapere, tipo sondaggio, quali tra i giochi che avete installato sul vostro K mi consigliereste..
ho scaricato qualche gioco ma la maggiorparte sono 2d quadrettosi :mad: o ingiocabili :muro:
io te lo consiglio, con l'ultima versione la cosa più importante è che i video migliorano di tantissimo come qualità...per il resto ci sono tante cose migliori dalla R1L, aggiorna ;)
Ho capito,grazie mille per avermi risposto! :) :)
Quindi vado tranquillo ad aggiornare?Non e' che si verificano i problemi dei primi aggiornamenti (blocco aggiornamento,videocamere che non funzina piu',ecc..) che lessi tempo addietro su questo splendido 3D?
compreso vetrino? (quello del display)
sai se te lo danno in poco tempo o come per fare un aggiornamento che se lo tengono una settimana? :rolleyes: (almeno a Napoli)
è tutto uno
se lo tengono non poco tempo ma dipende dal CA...
Ho capito,grazie mille per avermi risposto! :) :)
Quindi vado tranquillo ad aggiornare?Non e' che si verificano i problemi dei primi aggiornamenti (blocco aggiornamento,videocamere che non funzina piu',ecc..) che lessi tempo addietro su questo splendido 3D?
non dovrebbero esserci più questi problemi :)
marcowheelie
10-03-2006, 13:10
è tutto uno
se lo tengono non poco tempo ma dipende dal CA...
ah.. ok grazie mille :) se il tempo non fà troppo schifo oggi mi armo di pazienza e cerco di raggiungere il centro SE a Napoli :)
ah.. ok grazie mille :) se il tempo non fà troppo schifo oggi mi armo di pazienza e cerco di raggiungere il centro SE a Napoli :)
io prima chiamerei per sentire cosa dicono... ma ti si è rotta?
marcowheelie
10-03-2006, 14:47
io prima chiamerei per sentire cosa dicono... ma ti si è rotta?
non è rotta, è solo un pò troppo graffiata per i miei gusti, e siccome vorrei portarlo per il joistick che ogni tanto rompe le palle, pensavo di fare tutto e cambiare anche le cover, e magari metter le grigie tanto per cambiare un pò :)
ciao a tutti. sabto scorso o avuto modo di provare un k750i d notte. devo dire che il flash è opttimo, anche senza le foto vengono niente male ma è PAUROSAMENTE LENTO !!!!! 30 secondi a foto, è normale? io pensavo di cambiare il mio imae jam per questo k750 ma se volessi fare una cosa al volo devo per forza prendermi un 6630 ?
salve a tutti,
complimenti per il sito.
vorrei sapere se con il k750i è possibile visionare filmati.
per esempio introdurre tramite pc un piccolo filmato per poterlo guardare.
grazie a tutti
TeknoBoi90
10-03-2006, 16:11
salve a tutti,
complimenti per il sito.
grazie a tutti
Certo, ma in formato 3gp o Mp4....
ciao a tutti. sabto scorso o avuto modo di provare un k750i d notte. devo dire che il flash è opttimo, anche senza le foto vengono niente male ma è PAUROSAMENTE LENTO !!!!! 30 secondi a foto, è normale? io pensavo di cambiare il mio imae jam per questo k750 ma se volessi fare una cosa al volo devo per forza prendermi un 6630 ?
Non è normale...
salve a tutti,
complimenti per il sito.
grazie a tutti
puoi introdurre quello che vuoi se hai lo spazio...
io ho tutto bad boys II, una puntata di Camera cafè, una di Hollie&Benjii e 2 di Pimp my Ride di MTV...fai te...
non è per niente normale!! :eek: a me ci mette massimo massimo massimo 5 secondi a salvarne una, ma di solito 2-3
non è per niente normale!! :eek: a me ci mette massimo massimo massimo 5 secondi a salvarne una, ma di solito 2-3
intendo prima di scattare la foto, o ucciso molte persone cn il flash (tra l altro kuello debole :eek: ) in posa!!!!! poi una volta scattata è veloce
non dovrebbero esserci più questi problemi :)
Ottimo,allora domani mattina provo ad aggiornare!Vi faro' sapere com'e' andata!!!
salve a tutti..ho appena comprato un k750i e..nulla da dire ! perfetto nell'estetica ( vabbe so gusti direte voi : D ) perfetto nell'audio ma ! non nelle foto..
Premetto che prima di acquistare il cell mi son girato migliaia di siti e forum per vedere l'effettiva qualità delle foto bhe vi posto qua sotto la prima foto fatta in default appena acceso :
http://img56.imageshack.us/my.php?image=dsc000021it.jpg
Sinceramente non saprei da cosa può dipendere..non è un problema di mano ferma quella ce l'ho.. ah ovviamente questo è solo un esempio, ho fatto altre foto e son uscite cmq tutte molto sfocate..ditemi voi..
MiKeLezZ
10-03-2006, 21:11
poca luce (con poca luce inevitabilmente scende la qualità, prova attivando il flash), e sembra che non hai usato il focus
per usarlo devi premere a metà il bottone, quando vedi che è a fuoco premilo interamente fino in fondo
la foto fa decisamente schifo, dovresti riuscire a farne di migliori
poca luce (con poca luce inevitabilmente scende la qualità, prova attivando il flash), e sembra che non hai usato il focus
per usarlo devi premere a metà il bottone, quando vedi che è a fuoco premilo interamente fino in fondo
la foto fa decisamente schifo, dovresti riuscire a farne di migliori
sisi lo so usare l'autofocus ^^ cmq mo riprovo stesso oggetto aumentando la luminosità thx
niente da fare ho tanta paura che la fotocamera del mio cell sia difettata :mc: provato sia aumentando la luminosità dal cell che con il flash niente da fare
http://img117.imageshack.us/my.php?image=dsc000234hq.jpg
http://img117.imageshack.us/my.php?image=dsc000249qg.jpg
http://img98.imageshack.us/my.php?image=dsc000256fn.jpg
niente da fare ho tanta paura che la fotocamera del mio cell sia difettata :mc: provato sia aumentando la luminosità dal cell che con il flash niente da fare
allora hai scattato sicuramente in modalità notte.... gli ISO sono altissimi,leggo dai dati exif ISO 800!!! poi,le foto sono mosse....tutte.... devi provarci di giorno come prima cosa,poi non ti serve a niente aumentare la luminosità con quelle scarse condizioni di luce.... riprova domani mattina e vedrai quanto sono diverse..... e cmq c'è qualcosa che non va.....
intendo prima di scattare la foto, o ucciso molte persone cn il flash (tra l altro kuello debole :eek: ) in posa!!!!! poi una volta scattata è veloce
si chiama autofocus,quello! è una caratteristica di pregio di questo cellulare che è un cameraphone!!!! se per te è un fastidio ti consiglio o un corso accellerato di fotografia o l'acquisto di un altro cellulare!!!! in scarse condizioni di luce è ovvio che l'autofocus fatichi un po... se vuoi maggiori info chiedimi in MP!!!!
MiKeLezZ
10-03-2006, 22:42
ISO-1600 :D :D :D
devi solo prendere un po' di pratica con le impostazioni
dopo 2 minuti che hai il cellulare non puoi subito dire che sia una merda o che sia difettato, solo perchè non lo riesci a usare :P
inoltre in una o due foto mi sembrano a fuoco gli elementi sbagliati
mi accodo alle affermazioni di qui sopra
ISO-1600 :D :D :D
devi solo prendere un po' di pratica con le impostazioni
dopo 2 minuti che hai il cellulare non puoi subito dire che sia una merda o che sia difettato, solo perchè non lo riesci a usare :P
inoltre in una o due foto mi sembrano a fuoco gli elementi sbagliati
mi accodo alle affermazioni di qui sopra
non lo riesco a usare..sarà.. ma ripeto faccio l'autofocus appare il trattino verde e scatto , la mano è completamente immobile e NON è attivata la modalità notte ( ve lo posso confermare) come nessun altra modalità... non credo ci sia nient'altro da fare.. l'unica cosa che mi viene in mente e che la skifosissima lampada nella mia camera non mi permetta di fare foto decenti : / ad ogni modo nn ho avuto possibilità nel fare foto all'esterno domani provo subito e speriamo bene :muro:
mah...mi sembra strano...a luce accesa come sono?
PS: ma a te quel decoder di sky funzia bene? ce l'ho pure io ma non è che piaccia tanto...x caso fischia anche il tuo?
mah...mi sembra strano...a luce accesa come sono?
PS: ma a te quel decoder di sky funzia bene? ce l'ho pure io ma non è che piaccia tanto...x caso fischia anche il tuo?
luce della camera intendi ? sono fatte con luce accesa ;_;
Ps: si il decoder funzia bene senza fiski : P
adesso vi spiego: non è possibile cogliere l'attimo. si puo disabilitare l'autofocus x le foto d notte?
luce della camera intendi ? sono fatte con luce accesa ;_;
Ps: si il decoder funzia bene senza fiski : P
allora se la luce è accesa credo che ci sia qualche problema all'obiettivo... prova a fare foto di giorno all'esterno e postale...ma credo proprio che sia da riportare subito indietro se l'hai appena comprato :mc:
allora se la luce è accesa credo che ci sia qualche problema all'obiettivo... prova a fare foto di giorno all'esterno e postale...ma credo proprio che sia da riportare subito indietro se l'hai appena comprato :mc:
:muro: marò.. spero vivamente sia la luce della camera che fa skifo ;_; domani provo subito all'esterno speriamo nn ricapiti il medesimo problema e mi tocchera credo rimandarlo direttamente da expansys :doh:
adesso vi spiego: non è possibile cogliere l'attimo. si puo disabilitare l'autofocus x le foto d notte?
che vuol dire?
cmq per darvi una prova del perchè quelle foto mi sono strane... ecco la foto più bella che ho scattato col mio k750:
http://img79.imageshack.us/img79/3581/dsc00132filtered7mh.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=dsc00132filtered7mh.jpg)
:fagiano:
MiKeLezZ
10-03-2006, 23:41
..photoshoppata
udite udite: ho da poco aggiornato alla R1BC002!!!!! è l'ultima release firmware disponibile per il nostro K750! non ho ancora capito quali sono le migliorie...... dai aggiornate tutti e poi ditemi! nessun problema con i files col cavetto...... per la MS da 1Gb non so,ho ancora quella originale da 64 Mb!!! dai dai ditemi se ho fatto bene e se potete cercate i changelog e postateli,io non so minimamente dove andare a vedere! ciao!
R1BC002
- Released on SEUS for the K750 on 9/3/06.
- Free memory is now listed in MB instead of KB.
- Slight increase in speaker and headphone volume.
- Slight increase in phone responsiveness.
- JBenchmark 3D LQ: 202
- JBenchmark 3D HQ: 126
- JBenchmark 2: 340
- JBenchmark 1: 3889
- Software versions:
LCD 0
Camera 4.5
ITP CXC 125 932 R1B
------------------------------------------------------------------
Aggiornamento in corso, vi farò sapere..... :cool:
Aggiornamento completato senza problemi.... e questo è già un piccolo successo.
E' stato fermo alcuni minuti verso la fine dell'aggiornamento ed ho temuto il peggio, ma poi la procedura si è conclusa senza problemi. Per ora posso divi che il menu sembra molto più scattante.. :D anche nella visualizzazione delle cartelle con le immagini.
Beelzebub
11-03-2006, 10:21
Io non riesco ad aggiornare: l'update service mi da un errore di incompatibilità con Macromedeia Flash Player... eppure ho installato l'ultimaversione... :confused:
MiKeLezZ
11-03-2006, 10:34
bhe a leggere su esato questa versione più che altro risolve tutti i piccoli bug come i problemi sonori, i problemi di lentezza del cellulare, della fotocamera, migliora la qualità di foto e schermo...
fra l'altro con l'ultima versione i problemi di corruzione grafica di cui vi parlavo erano quasi spariti
per l'aggiornamento, personalmente aspetto qualche giorno in modo che i network se si liberino un po' dalla miriade di gente che ora cercherà di upgradare..
Io non riesco ad aggiornare: l'update service mi da un errore di incompatibilità con Macromedeia Flash Player... eppure ho installato l'ultimaversione... :confused:
Avevo già segnalato lo stesso problema, nel mio caso era dovuto ad un conflitto con window blinds. Basta unloadare momentaneamente il tema. Ma non so se anche nel tuo caso la causa è la stessa.
Beelzebub
11-03-2006, 11:10
Avevo già segnalato lo stesso problema, nel mio caso era dovuto ad un conflitto con window blinds. Basta unloadare momentaneamente il tema. Ma non so se anche nel tuo caso la causa è la stessa.
No, non uso Windowblinds... :(
..photoshoppata
mi dispiace ma non l'ho photoshoppata :D l'ho solo pulita con NeatImage ma l'immagine è originale così :)
bhe a leggere su esato questa versione più che altro risolve tutti i piccoli bug come i problemi sonori, i problemi di lentezza del cellulare, della fotocamera, migliora la qualità di foto e schermo...
fra l'altro con l'ultima versione i problemi di corruzione grafica di cui vi parlavo erano quasi spariti
per l'aggiornamento, personalmente aspetto qualche giorno in modo che i network se si liberino un po' dalla miriade di gente che ora cercherà di upgradare..
idem, preferisco aspettare, però...bella notizia!!!
Ragazzi ho problemi al joy (spesso non mi va in basso). Ho letto che il problema è ricorrente e molti hanno portato il cell in assistenza. Lo farò anche io ma... Ho però letto che alcuni sono riusciti a recuperare il telefonino in 4 giorni ma altri anche 40 gg :cry: . Qualcuno mi saprebbe consigliare un centro di assistenza in zona Milano quick?
Grazie ciao
aggiornato il primo post con le info dell'ultima versione software ;)
Ragazzi ho problemi al joy (spesso non mi va in basso). Ho letto che il problema è ricorrente e molti hanno portato il cell in assistenza. Lo farò anche io ma... Ho però letto che alcuni sono riusciti a recuperare il telefonino in 4 giorni ma altri anche 40 gg :cry: . Qualcuno mi saprebbe consigliare un centro di assistenza in zona Milano quick?
Grazie ciao
nel primo post c'è un link alla lista dei centri assistenza sonyericsson in italia ;)
nel primo post c'è un link alla lista dei centri assistenza sonyericsson in italia ;)
Ok, volevo solo qualche dritta per sapere se c'è un centro in cui qualcuno ha portato il cell ed è stato veloce nella riparazione....
io l'aggiornamento l'ho fatto alle 3 di notte...... nessun problema..... :D :fagiano: :p
HYPERIONPLUS80
11-03-2006, 12:39
...la versione del SW della fotocamera è invariato (4.5)... non credo che abbiano migliorato la qualità delle foto...
CMQ... aspetto la Release per il w800 :sborone:
Novatuss
11-03-2006, 13:21
ragazzi ma voi come fate a giocarci con il k750 ? io non ho le dita grandi ma non posso far altro che notare che i tasti sono piccoli e praticamente la distanza tra di loro è nulla. Ancor peggio che nel k700 imho. :mbe: è un peccato... :(
Beelzebub
11-03-2006, 13:43
ragazzi ma voi come fate a giocarci con il k750 ? io non ho le dita grandi ma non posso far altro che notare che i tasti sono piccoli e praticamente la distanza tra di loro è nulla. Ancor peggio che nel k700 imho. :mbe: è un peccato... :(
Mah, a me i giochi sul cell non piacciono, proprio perchè non sono concepiti per giocare, e quindi i controlli sono scomodi e imprecisi...
L'unico gioco che ho installato, a parte le 3 ciofeche di default, è Chi vuol essere milionario... :sofico:
Appena aggiornato il W800i alla versione R1AA008!Tutto liscio come l'olio,fino troppo facile... :eek: :eek: :eek: Ho notato una qualita' maggiore nelle foto e nei video,ma altre cose no
Sapete + o - quando uscira' la release per il W800i?
Novatuss
11-03-2006, 14:45
Mah, a me i giochi sul cell non piacciono, proprio perchè non sono concepiti per giocare, e quindi i controlli sono scomodi e imprecisi...
L'unico gioco che ho installato, a parte le 3 ciofeche di default, è Chi vuol essere milionario... :sofico:
capisco ma è proprio un peccato che ci sia un tastierino poco ergonomico(sempre imho) quando poi il cellulare vanta di una grafica molto bella e sul sito è anche pubblicizzato per questo. Quindi fatta eccizione per i giochi rimangono la fotocamera e la memoria espandibile come unica vera motivazione per passare da k700 a k750. :doh:
un altra curiosità: ma se w800i e k750i sono uguali dal punto di vista hardware, perchè una volta flashato il k750 per farlo diventare un w800 non è possibile aggiornare più il firmware come se questo fosse veramente un w800 ma bisogna riflasharlo ogni qualvolta lo si voglia fare? :mbe:
sto sbraitando in turco...il joistick mi fungeva 1 volta su 10 e l'ho aperto...ho capito che lo devo mandare in assistenza, ma fanno problemi visto che l'ho aperto?
edit:http://www.tuttoericsson.com/k750/cambio%20cover/Image7.jpg
qualcuno che ha smontato il cell, è riuscito a rimettere i 2 fermi?
MiKeLezZ
11-03-2006, 17:28
non sei riuscito quindi a rimettere il joystick a posto.. ?
non sei riuscito quindi a rimettere il joystick a posto.. ?
no...vado in assistenza...
ho paura che non me l'accettano perchè l'ho aperto...
MiKeLezZ
11-03-2006, 19:54
no...vado in assistenza...
ho paura che non me l'accettano perchè l'ho aperto...
questo credo sia poco ma sicuro
quantomeno prova a richiuderlo, e poi spera che non se ne accorgano sia stato manomesso.. oppure nel dubbio chiudano un occhio
SilentScream
12-03-2006, 10:13
scusate...sarò stupido io,ma perchè i video per gli mms anche nel formato piccolo sono brevissimi(15sec.)???
Novatuss
12-03-2006, 11:30
un altra curiosità: ma se w800i e k750i sono uguali dal punto di vista hardware, perchè una volta flashato il k750 per farlo diventare un w800 non è possibile aggiornare più il firmware come se questo fosse veramente un w800 ma bisogna riflasharlo ogni qualvolta lo si voglia fare? :mbe:
uppe :help: ci aggiungo un'altra curiosità: il software di navigazione satellitare wayfinder deve collegarsi a internet per scaricare le mappe? non è possibile averle già preinstallate sul cel come con il tomtomme? :p
ciao
una domanda sugli aggiornamenti: l'ultima versione del firmware comprende anche i cambiamenti della penultima versione? ovvero se aggiorno alla R1BC002 mi aggiunge anche le funzionalità della R1AA008?
o devo aggiornalr prima con la R1AA e poi con la R1BC?
ciao
una domanda sugli aggiornamenti: l'ultima versione del firmware comprende anche i cambiamenti della penultima versione? ovvero se aggiorno alla R1BC002 mi aggiunge anche le funzionalità della R1AA008
ovvio che li comprende...
questo credo sia poco ma sicuro
quantomeno prova a richiuderlo, e poi spera che non se ne accorgano sia stato manomesso.. oppure nel dubbio chiudano un occhio
il k l'ho richiuso, sono riuscito a mettere solo 1 dei 2 fermi minuscoli...
qualcuno che si è rivoto all'assistenza, c'è??? hanno fatto caso se il cell era gia stato aperto???
Ciao a tutti!
Dopo aver spento e riacceso il tel mi è capitata una simpatica cosa... durante l'avvio, dopo un beep, il display visualizza il seguente messaggio:
"configuration error. Please contact your network operator or service centre."
E non si può fare niente tranne spegnere... :muro:
Oggi ho provato ad aggiornare il firmware. Aggiornamento riuscito. Metto la sim accendo il cell e di nuovo:
AIUTO!!!!
Ciao a tutti!
Dopo aver spento e riacceso il tel mi è capitata una simpatica cosa... durante l'avvio, dopo un beep, il display visualizza il seguente messaggio:
E non si può fare niente tranne spegnere... :muro:
Oggi ho provato ad aggiornare il firmware. Aggiornamento riuscito. Metto la sim accendo il cell e di nuovo:
AIUTO!!!!
prova con un'altra SIM!
1984metalrules1984
12-03-2006, 16:28
salve a tutti ho un problema col mio w800.Ormai succede da un po che ogni volta che vado nella cartella suoni per ascoltare dei file in mp3 nn me li legge e mi dice "impossibile riprodurre questo suono",mentre mi fa ascoltare i file midi.In piu ogni volta che qualcuno mi chiama il telefono vibra solo,ma nn parte la suoneria e neanche si attiva il suono del messaggio quando mi arriva un sms.riesco a risolvere il problema solo riavviando il cellulare ma dopo un po di tempo mi si ripresenta la stessa cosa.Potete aiutarmi?
vi ringrazio anticipatamente
il firmware è l ultimo disponibile : R1AA008
ciao a tutti,
ho comprato due giorni fa un k750 e sono molto soddisfatta.
Ora sto cercando qualche applicazione java che mi potrebbe essere utile, in particolare mi servirebbe:
- un dizionario italiano/inglese/italiano abbastanza completo
- un accordatore per chitarra (anche se non so se il microfono del cell è abbastanza sensibile)
Mi consigliate le applicazioni giuste?
Inoltre per quanto riguarda il firmware ho il R1N035; per ora non mi ha dato particolari problemi, quindi non so se mi converrebbe aggiornare dato che ho un po' paura che l'aggiornamento non vada a buon fine. Secondo voi i miglioramenti del nuovo firmware sono tali da giustificare il rischio di un aggiornamento?
No, non uso Windowblinds... :(
Che versione di Update hai ? Sul sito è uscita la 2.2.13.7d e io prima provando a far partire la vecchia 2.2.10 ho avuto lo stesso tuo messaggio di errore....
Edit.... Anche con l'ultima versione di update e flash installata ho lo stesso avviso.... :(
Ri-Edit.... Risolto ! Ho aggiornato da un account "pulito" di win (quindi deduco che ci sia qualche programma in background tipo avedesk o simili che dà fastidio).
...quindi non so se mi converrebbe aggiornare dato che ho un po' paura che l'aggiornamento non vada a buon fine. Secondo voi i miglioramenti del nuovo firmware sono tali da giustificare il rischio di un aggiornamento?
Io non ho notato miglioramenti a parte la videocamera.....Secondo me,non ti conviene rischiare
marcowheelie
12-03-2006, 18:54
al limite portalo in un centro se a fare l'aggiornamento, tanto è aggratis :)
Beelzebub
12-03-2006, 21:42
Che versione di Update hai ? Sul sito è uscita la 2.2.13.7d e io prima provando a far partire la vecchia 2.2.10 ho avuto lo stesso tuo messaggio di errore....
Edit.... Anche con l'ultima versione di update e flash installata ho lo stesso avviso.... :(
Ri-Edit.... Risolto ! Ho aggiornato da un account "pulito" di win (quindi deduco che ci sia qualche programma in background tipo avedesk o simili che dà fastidio).
Boh, ho provato l'upgrade dal PC, che è pulito da ogni programma di personalizzazione... proverò anche dal notebook, ma è quello il più incasinato... :stordita:
prova con un'altra SIM!
Ho provato ho provato! Ma non è cambiato nulla.... :cry:
Qualcuno sa se esiste la possibilità di fare un master reset coi tasti come si fa con i palmari??
Ciao e grazie cmq!
Ho provato ho provato! Ma non è cambiato nulla.... :cry:
Qualcuno sa se esiste la possibilità di fare un master reset coi tasti come si fa con i palmari??
Ciao e grazie cmq!
Puoi ripristinare tutti i dati utente, oppure ripristinare il cell, come se lo avessi appena comprato.
ciao a tutti,
ho comprato due giorni fa un k750 e sono molto soddisfatta.
Ora sto cercando qualche applicazione java che mi potrebbe essere utile, in particolare mi servirebbe:
- un dizionario italiano/inglese/italiano abbastanza completo
- un accordatore per chitarra (anche se non so se il microfono del cell è abbastanza sensibile)
Mi consigliate le applicazioni giuste?
Inoltre per quanto riguarda il firmware ho il R1N035; per ora non mi ha dato particolari problemi, quindi non so se mi converrebbe aggiornare dato che ho un po' paura che l'aggiornamento non vada a buon fine. Secondo voi i miglioramenti del nuovo firmware sono tali da giustificare il rischio di un aggiornamento?
un dizionario italiano/inglese/italiano lo trovi qui. (http://www.getjar.com/software/Java/Sony-Ericsson_176x220/Applications/Education/set2)
per un accordatore non so che dirti, ma sarei interessato anche io
sciacq
TeknoBoi90
13-03-2006, 14:55
un dizionario italiano/inglese/italiano lo trovi qui. (http://www.getjar.com/software/Java/Sony-Ericsson_176x220/Applications/Education/set2)
sciacq
Sul sito GetJar col link in prima pagina c'è, bisogna trovarlo se non sbaglio nella sezione utility.....
hanno aggiornato la lista dei fix:
R1BC002
- Released on SEUS for the K750 on 9/3/06.
- Free memory is now listed in MB instead of KB.
- Photos are now taken as soon as the shutter sound is heard.
- Slight increase in speaker and headphone volume.
- Slight increase in phone responsiveness.
- FIX: Background noise during lower volume calls ('hissing bug') now fixed.
- FIX: Picture zooming bug fixed. Pictures larger than 1632 pixels wide and/or 1224 pixels tall can now be zoomed into.
- FIX: All USB transfer issues now fixed.
- FIX: Increased stability in PhotoDJ and VideoDJ applcations.
sciacq
grazie per il link al sito, ci sono molte applicazioni interessanti, l'unico problema è che ho provato ad installare mobile translator ma contiene veramente poche parole, non ci sarebbe qualche dizionario più completo eventualm anche a pagamento?
Ho aggiornato il K750i della mia girl, aveva la 035, quella vecchissima.
Ora c'e' la R1BC002, sembra andare benissimo.
Aggiornato al volo alla versione R1BC002 speriamo bene e che porti migliorie!!!!! Ho dovuto Istallare l'update sotto un nuovo profilo utente ed è andato tutto liscio d'ora in poi faro' sempre così x aggiornare!!!! Niko ho visto che hai postato in prima la nuova versione!!!! Visto che è in inglese cosa dice che dovrebbe cambiare????? Ciao a tutto il blog :D :D
Aggiornato al volo alla versione R1BC002 speriamo bene e che porti migliorie!!!!! Ho dovuto Istallare l'update sotto un nuovo profilo utente ed è andato tutto liscio d'ora in poi faro' sempre così x aggiornare!!!! Niko ho visto che hai postato in prima la nuova versione!!!! Visto che è in inglese cosa dice che dovrebbe cambiare????? Ciao a tutto il blog :D :D
ciao
Ciao benvenuto...
Raga ma per il nuovo firmware del W800i? Ancora nada?
Siccome vorrei imparare a scrivere qualche programmino j2me per il mio k750 mi consigliereste qualche tutorial per iniziare e se esiste un emulatore del k750 su pc?
grazie per il link al sito, ci sono molte applicazioni interessanti, l'unico problema è che ho provato ad installare mobile translator ma contiene veramente poche parole, non ci sarebbe qualche dizionario più completo eventualm anche a pagamento?
Guarda,se hai un pò di pazienza puoi sempre fare così: prendi il file Mobile_Translator_Ingles_Italiano.jar e lo decomprime con winzip come fosse un qualsiasi file zip. Avrai 4 cartelle, di cui una con nome "datos"; in questa trovi i file *.txt che contengono i vocaboli in inglese e in italiano divisi per lettera. Li apri, aggiungi i vocabili che vuoi, li salvi, e poi ricomprime tutte le cartelle come file *.jar
SciacQ
Guarda,se hai un pò di pazienza puoi sempre fare così: prendi il file Mobile_Translator_Ingles_Italiano.jar e lo decomprime con winzip come fosse un qualsiasi file zip. Avrai 4 cartelle, di cui una con nome "datos"; in questa trovi i file *.txt che contengono i vocaboli in inglese e in italiano divisi per lettera. Li apri, aggiungi i vocabili che vuoi, li salvi, e poi ricomprime tutte le cartelle come file *.jar
SciacQ
bella idea! ..ora provo
salve a tutti.
ho appena comprato il k750i.
vorrei aggiornarlo.
qualcuno è di animo buono da spiegarmi la procedura?
grazie
salve a tutti.
ho appena comprato il k750i.
vorrei aggiornarlo.
qualcuno è di animo buono da spiegarmi la procedura?
grazie
Scarica i driver per flashare "QUI (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242&fid=15278&esi=true) " si chiamano "Sony Ericsson D750/K750/W800 Update Service USB driverSony Ericsson D750/K750/W800 Update Service USB driver"
PS: SOTTO C'E' ANCHE LA GUIDA
Mentre scarica "QUI (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242&fid=21839&esi=true) " il programma per aggiornare.
Raga, io ho il W800i, e per aggiornare il software del cell della mia ragazza (K750i) Ho avuto il K750i 2 giorni.
Diciamo che sono entrambi la stessa cosa, ma il K750i SCRICCHIOLA in modo troppo pauroso.
Il W800i non scricchiola completamente, sembra tutto unico pezzo, INCREDIBILE...
\/\/ W800I
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.