PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59

homerdb
09-08-2006, 15:36
Mi hai convinto. :mano: Vada per i 2 GB, però non high speed che tanto è lo stesso. Direi che il dado è tratto... Adesso tutto sta ad esplorare la baia alla ricerca dell'offerta valida... :D
esatto! io ho comprato la mia Sony Memory Stick PRO DUO da 2 Gb a marzo a 76 €.... era un ottimissimo prezzo! e l'ho ritirata a mano!

robyesploso
09-08-2006, 18:07
Ciao Raga ho altri due quesiti da porvi.. :ave:
Per prima cosa dove posso trovare in rete una MEMORY STICK MICRO ad un buon prezzo..se sapete qualche sito grazie...

Secondo come posso fare col k800i a navigare in internet usando il pc collegandomi con il bluetooth o usb..quindi usando la rete di casa ed evitando di collegarmi tramite gprs.. penso sia come gli altri s.e.

vi ringrazio anticipatamente in attesa di risposte :D

racer81
09-08-2006, 19:12
qualcuno sa se esiste un programma per creare cornici per la fotocamera del k750?perfavore

Pelide
09-08-2006, 19:57
qualcuno sa se esiste un programma per creare cornici per la fotocamera del k750?perfavore
Tramite farmanager se nn mi sbaglio puoi aggiungere altre cornici, sono semplici immagini di dimensione prestabilita. Qualcuno poi ti darà informazioni più precise...

SoNyz
09-08-2006, 20:11
Guardate che menu carino che ho messo....

http://spazioinwind.libero.it/sarbo/preview.gif

gnd80
09-08-2006, 20:41
Dai, faccelo vedere pero sto menu... :)

homerdb
09-08-2006, 21:31
io lo vedo!

fabry8310
09-08-2006, 22:11
Capisco hai ragione, io cmq oggi mi compro un account su davinci e provo ad aggiornarlo da li, poi ti faccio sapere.

Allora comprato account su davinci, flashato con firmware in Italiano tutto ok :D

Mi raccomando fate backup che si perde tutto......

gnd80
09-08-2006, 22:11
niente, non pervenuto. Con firefox tranne il testo non vedo niente e con explorer invece mi da l'iconcina con la x... boh. vabbè, pazienza...

edit: con un piccolo barbatrucco son riuscito a vederlo...molto carino

GT89
09-08-2006, 22:23
niente, non pervenuto. Con firefox tranne il testo non vedo niente e con explorer invece mi da l'iconcina con la x... boh. vabbè, pazienza...

io l'ho scoperto il barbatrucco :D :sofico:

ianna
09-08-2006, 22:27
ditelo...cosi lo vedono tutti almeno ;)

GT89
09-08-2006, 22:37
è semplice...aprite il thread con internet explorer, cliccate col tasto destro sulla icona con la x, fate copia. poi la incollate in un programma di grafica (paint) o in un documento di word e ve la visualizza!

ianna
09-08-2006, 22:51
è semplice...aprite il thread con internet explorer, cliccate col tasto destro sulla icona con la x, fate copia. poi la incollate in un programma di grafica (paint) o in un documento di word e ve la visualizza!

eh eh, le sai tutte!! :cool:

Qualcuno sa se sul w810i è possible installare dei menù flash diversi da quelli preinstallati?

homerdb
09-08-2006, 22:56

io con firefox lo vedo! mah..... chissà...!!!
il vostro firefox è aggiornato? vabbè cmq basta OT!

Xjao^Gabry
09-08-2006, 23:28
a me nn funziona manco il barbatrucco :D

e cmq il "menu" è IT :D

snake85
10-08-2006, 03:04
Ragazzi posso vedere una carrellata di menù e gli skin del player del k750i ?
Giusto per vedere se ne vale la pena o meno modificarli..

homerdb
10-08-2006, 03:32
Ragazzi posso vedere una carrellata di menù e gli skin del player del k750i ?
Giusto per vedere se ne vale la pena o meno modificarli..

intorno la pagina 140 e qualcosa ci sono i link. cerca le risposte alle mie domande!

xcekkax
10-08-2006, 08:33
io l'ho scoperto il barbatrucco :D :sofico:
Basta quotare...ci vorranno degli studi...
ragazzi scaricatevi facewarp...è troppo bello!

nicfio
10-08-2006, 09:54
Ciao,

spulciando tra i vari forum sembra che uno dei maggiori problemi consiste nel fatto che non sempre premendo il tasto 'C' e connettendo il connettore USB al telefono questi entri in test mode.

Potreste per favore fornire alcuni suggecerimenti, come ad esempio dopo quanti secondi dalla pressione del tasto C si deve connettere il cavo al telefono, in modo da tentare di risolvere questo problema?

Per la cronaca io sono uno di quelli e i drivers USB che utilizzo sono quelli ufficiali SONY.

snake85
10-08-2006, 11:16
intorno la pagina 140 e qualcosa ci sono i link. cerca le risposte alle mie domande!
Non Ho trovato nulla !!! I link me li spedisci tramite pvt ???

ianna
10-08-2006, 12:42
l'altro giorno, ho scoperto sul mio w810i che premendo il pulsante che c'è sulla sx del telefono oppure il tasto w (quello per far partire il lettore mp3) quando questo è in stand-by, si visualizza l'ora... :sofico:

davidoff70
10-08-2006, 13:56
l'altro giorno, ho scoperto sul mio w810i che premendo il pulsante che c'è sulla sx del telefono oppure il tasto w (quello per far partire il lettore mp3) quando questo è in stand-by, si visualizza l'ora... :sofico:

Come già nel K750i anche i tasti del volume fanno vedere l' ora illuminando il display, però un passo indietro rispetto al K750i dove lo schermo non rimaneva sempre nero come il nostro W810i ma mostrave sempre l' ora e eventuali sms chiamate perse.
Ciaoooooo

SoNyz
10-08-2006, 14:03
Scusate ma questo menu non lo sto vedendo + nemmeno io, forse l'hanno cancellato...

Cmq il link e' questo per chi non lo vedesse:
http://spazioinwind.libero.it/sarbo/preview.gif

PS: A CHI NON FUNZIONASSE, CLICCARE COL TASTO DESTRO, "Copia Indirizzo" e incollatelo su internel explorer o firefox e funziona sicuro...

homerdb
10-08-2006, 15:08
Non Ho trovato nulla !!! I link me li spedisci tramite pvt ???
ops scusa! intorno alla pagina 340! se mi ricordo bene o la 144 o la 145..... ma controlla le pagine prima che così leggi più cose e eviti le domande dopo.....

racer81
10-08-2006, 17:09
scusate,ma non esiste un bel sito o qualcosa del genere dove poter scaricare menù,mediaplayer e cornici per il K?
Io in giro nn trovo grankè :muro:

nicfio
10-08-2006, 18:15
Finalmente grazie a Sonyz sono riuscito ad entrare nel mio W800i!! :winner:

Adesso posso finalmente rendere personalizzabile il tono degli SMS :)

Wakutaku11
10-08-2006, 19:33
Finalmente grazie a Sonyz sono riuscito ad entrare nel mio W800i!! :winner:

Adesso posso finalmente rendere personalizzabile il tono degli SMS :)
tradotto?
prima anke è personalizzabile! :confused:

nicfio
10-08-2006, 19:37
tradotto?
prima anke è personalizzabile! :confused:

A me invece dava la scelta solo tra 4 voci di default senza aver la possibilità di personalizzare il tono di sms; inoltre ne ho approfittato anche per aumentare il volume degli effetti sonori.

A proposito: sapete se per caso c'è la possibilità di cambiare i suoni associati agli eventi come ad esempio gli appuntamenti, magari anche ricorrendo al Far Manager?

Wakutaku11
10-08-2006, 23:05
A me invece dava la scelta solo tra 4 voci di default senza aver la possibilità di personalizzare il tono di sms; inoltre ne ho approfittato anche per aumentare il volume degli effetti sonori.

A proposito: sapete se per caso c'è la possibilità di cambiare i suoni associati agli eventi come ad esempio gli appuntamenti, magari anche ricorrendo al Far Manager?
questa sarebbe 1 bella modifica!!!! :mc:
a me anke prima li faceva modif quelli sms! :cool: :D

Nika81
11-08-2006, 12:27
Vendo Sony Ericsson k750i in buono stato + accessori a €199
Contattatemi alla mail kombattina@yahoo.it

Wakutaku11
11-08-2006, 12:47

secondo me ti conveniva prima presentarti e scrivere 1 o 2 post...cmq io gia sono 1 felice possessore del k750 xcio :cool: :D

albortola
11-08-2006, 13:11
posta in mercatino.

Nika81
11-08-2006, 13:57
ok scusate ragazzi

BYRoN
11-08-2006, 14:27
All'aeroporto di Amsterdam ho trovato i nuovi auricolari Sennheiser MX55 e devo dire che in coppia col W810i e' proprio un bel sentire, il suono e' ulteriormente migliorato rispetto ai "vecchi" MX450. Sempre piu' contento di aver preso questo telefono :)

gnd80
11-08-2006, 16:17
Mi sono letto buona parte di questo thread, ma non ho trovato niente in proposito? sapete se esiste un lettore multimediale scritto in java?

homerdb
11-08-2006, 16:22
Mi sono letto buona parte di questo thread, ma non ho trovato niente in proposito? sapete se esiste un lettore multimediale scritto in java?

che poi credo che il nostro K750 poss anche utilizzarlo... ha le capacità necessarie...

cmq io non ne conosco nessuno!

SoNyz
11-08-2006, 17:15
Beh vi dico solo che io avevo il W800i, l'ho venduto, preso un palmare cell, l'ho rivenduto, preso il 9500 nokia, VEDUTO SUBITO (E' UNA MERDA) e ho subito, dico subito preso i soldi del nokia e ricomprato il w800i... (Tutto cio' in 2 settimane)

NON C'E' PARAGONEEEE, di qualita' audio IMPARAGONABILEEE, qualita' foto, manovrabilita', peso, gestione....

Raga, non prendero' mai + NOKIA, ve lo giuro, i nokia sono una merda in confronto, e' totalmente tutto imparagonabile come qualita' e' come confrontare una ferrari con una fiat...

Ovviamente tutto cio' secondo me, poi ognuno puo' pensare quello che vuole...

albortola
11-08-2006, 17:19
Beh vi dico solo che io avevo il W800i, l'ho venduto, preso un palmare cell, l'ho rivenduto, preso il 9500 nokia, VEDUTO SUBITO (E' UNA MERDA) e ho subito, dico subito preso i soldi del nokia e ricomprato il w800i... (Tutto cio' in 2 settimane)

NON C'E' PARAGONEEEE, di qualita' audio IMPARAGONABILEEE, qualita' foto, manovrabilita', peso, gestione....

Raga, non prendero' mai + NOKIA, ve lo giuro, i nokia sono una merda in confronto, e' totalmente tutto imparagonabile come qualita' e' come confrontare una ferrari con una fiat...

è bè,se non ti piacciono i pda(come è possibile :eek: ) vai a prendere un 9500 della serie "ultra business"?

GT89
11-08-2006, 17:38

su alcuni punti potrei essere d'accordo....fotocamera, qualità sonora....ma dal punto di vista costruttivo la nokia è due spanne sopra sony ericsson dai.... :eek: cioè, tutti i SE sono costruiti male (k750i in primis) con continui scricchiolii...qualcuno potrebbe dire "ma anche la nokia"...è vero in parte, xkè i nokia che scricchiolano sono tutti con la cover rimovibile!!! un esempio lampante: nokia 6233 (ci ho anche aperto un thread qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1256830) ), scocca RIGIDISSIMA e di qualità ECCELSA (al pari di un samsung di fascia alta), e senza cover intercambiabili....

ora ditemi voi....nn sono contro la sony....ma che mi và a costruire telefoni senza cover rimovibili, che scricchiolano da tutte le parti.... :rolleyes:

nicfio
11-08-2006, 19:43
su alcuni punti potrei essere d'accordo....fotocamera, qualità sonora....ma dal punto di vista costruttivo la nokia è due spanne sopra sony ericsson dai.... :eek:

Io sono appena passato da un 6230i al W800i, e considerate che nella mia vita ho sempre e solo avuto Nokia: bè, devo dire che trovo migliore il W800.

Indubbiamente i Nokia sono ben costruiti, ma francamente l'SE che ho preso io è altrettanto solido: tieni inoltre presente che a livello software i 2 telefoni all'incirca si equivalgono, mentre sotto l'aspetto della riproduzione musicale a mio avviso il W800i è avanti almeno di 2 spanne rispetto al Nokia, sia come qualità di riproduzione sia come usabilità (con il Nokia insieme alle canzoni mi venivano riprodotte anche le suonerie MP3).

L'unico vero difetto che trovo nel W800 è una cattiva gestione degli eventi sonori associati agli eventi inseriti in agenda, ma spero che con Far Manager si riesca ad individuare il file audio incriminato e a sostituirlo :)

GT89
11-08-2006, 19:52
allora che dirti nicfio, devo provarlo dal vivo sennò nn mi convinco! :D in ogni caso grazie lo stesso! :)

comunque, sono giunto al punto di decidere tra due cellulari, tutti e due a 200 euri :D 6630 e k750i :p

più di tanto nn spendo, anche xkè le mie finanze al momento nn me lo permettono! voglio solo alternare col mio fido 6230i

forse chiedendo quà avrò un consiglio MOLTO di parte, ma vi chiedo ugualmente di essere il più imparziali possibili...

sul fronte tecnico nn mi soffermo, li conosco molto bene tutti e due, vi chiedo sempre lo stesso quesito: QUALITA' DEI MATERIALI....qual'è il migliore? 6630 o kappino?

nicfio
11-08-2006, 23:02
Non conosco il K750, tuttavia tieni presente che sono riuscito a trovare il W800i su Ebay in condizioni praticamente nuovo a 200 Euro. Direi che sono stati soldi ottimamente spesi :)

homerdb
12-08-2006, 01:26
allora che dirti nicfio, devo provarlo dal vivo sennò nn mi convinco! :D in ogni caso grazie lo stesso! :)

comunque, sono giunto al punto di decidere tra due cellulari, tutti e due a 200 euri :D 6630 e k750i :p

più di tanto nn spendo, anche xkè le mie finanze al momento nn me lo permettono! voglio solo alternare col mio fido 6230i

forse chiedendo quà avrò un consiglio MOLTO di parte, ma vi chiedo ugualmente di essere il più imparziali possibili...

sul fronte tecnico nn mi soffermo, li conosco molto bene tutti e due, vi chiedo sempre lo stesso quesito: QUALITA' DEI MATERIALI....qual'è il migliore? 6630 o kappino?

qualità intesa come assemblaggio o proprio come qualità dei materiali? indubbiamente le plastiche SE sono più raffinate e di conseguenza anche più delicate! diciamo che in casa Nokia si preferisce l'uso di materiali più spessi quindi anche più pesanti. in casa Se si ha un occhio di riguardo al peso e all'aspetto.
quindi se ti cade un 6630 magari non si fa niente;se ti cade un K750 magari si ammacca o si svernicia. spero di essere stato chiaro!

ah, cmq se ti interessa installare un navigatore sul cell (Tom Tom rulez!) vai su un 6630. se invece ti interessa tutto il resto,come fotocamera e lettore mp3 va sul K750 IMHO!

lele980
12-08-2006, 02:14
il 6630 ha il symbian e quindi in quanto a personalizzazione e' superiore

il k750 è superiore per mp3 - fotocamera e video è anche piu' rapido nella gestione

esteticamente preferisco il k750 (il 6630 mi sembra un cell in maternita')

personalmente lo uso da un anno sempre in tasca e nn ho mai notato graffi

GT89
12-08-2006, 10:06
homerdb hai ragione a dire che forse le plastiche della SE sono le migliori, ma io mi riferivo anche è soprattutto all'assemblaggio...

e cmq se ti cade un cellulare a terra (personalmente io faccio molta attenzione a questo, ma se dovesse capitare...) dovrebbe rimanere intero o sbaglio? :sofico:

Lionheart85
12-08-2006, 10:14
salve a tt, sono un felice possessore di K750i da + di un anno ormai
posto per ringraziarvi per questo topic grazie al quale sono riuscito ad aggiornare il software del mio cellulare

ora ho su la versione R1CA021

Pelide
12-08-2006, 11:43
Avevo un k750 comprato usato nel mercatino e tenuto ottimamente. Era una delle prime versioni, quindi gli scricchiolii si sentivano un pò e il joystick perdeva qualche colpo ogni tanto...ma nulla di preoccupante! Poi un giorno è morto improvvisamente e mi è stato sostituito in garanzia in circa una settimana. Adesso la qualità è nettamente migliorata,joystick reattivo e scricchiolii al minimo. Purtroppo non posso fare un confronto col nokia perchè non l'ho mai nemmeno provato, però ti dico che col k mi trovo benissimo ed abbinato ad una memoria da 1 o ancora meglio 2Gb diventa una bomba.

Lionheart85
12-08-2006, 11:58
Avevo un k750 comprato usato nel mercatino e tenuto ottimamente. Era una delle prime versioni, quindi gli scricchiolii si sentivano un pò e il joystick perdeva qualche colpo ogni tanto...ma nulla di preoccupante! Poi un giorno è morto improvvisamente e mi è stato sostituito in garanzia in circa una settimana. Adesso la qualità è nettamente migliorata,joystick reattivo e scricchiolii al minimo. Purtroppo non posso fare un confronto col nokia perchè non l'ho mai nemmeno provato, però ti dico che col k mi trovo benissimo ed abbinato ad una memoria da 1 o ancora meglio 2Gb diventa una bomba.

mi e' passato per la testa varie volte di prendere una pro da 2 Gb :D
ultimamente si sono abbassate di prezzo e nn poco, col fatto che sono anche usate dalla PSP

... prima o poi me la faccio ;)

SoNyz
13-08-2006, 11:02
Scusate ma io non lo paragonerei mai un K750i al 6630....

Cioe' si potrebbe paragonare all'N70 ma non al 6630, cioe' il 6630 manco lo fanno + credo...
E poi dai, non scendiamo a cosi basso, io per il mio w800i non ci farei cambio neanche per 5 nokia 6630...

IMPARAGONABILE...

GT89
13-08-2006, 11:30

Cioe' si potrebbe paragonare all'N70 ma non al 6630, cioe' il 6630 manco lo fanno + credo...
E poi dai, non scendiamo a cosi basso, io per il mio w800i non ci farei cambio neanche per 5 nokia 6630...

IMPARAGONABILE...

mi spiegheresti i motivi di questa tua scelta?

albortola
13-08-2006, 11:36

IMPARAGONABILE...
:doh:

roby77
14-08-2006, 11:48
Ciao!
ho un bellissimo k750 con scheda wind..

tutti i msg che ricevo me li mette in automatico nella cartella messaggi salvati..

ma io li vorrei nella cartella messaggi ricevuti!!!

non c'è verso di fare così?!

eppure prima quando avevo una scheda omnitel nel cell, i msg ricevuti me li metteva dove volevo io... :confused: :confused: :confused:

qualcuno è in grado di aiutarmi?

grazie! ;) ;) ;)

gnd80
14-08-2006, 13:59
Da quello che si è capito con le schede tim e wind prima il tel le mette nella memoria della sim e poi quando è piena le mette in quella del telefono... non so se con l'ultimo firmware sia cambiato.

Invece, parlando di applicazioni java, la comodissima funzione telecomando si sa niente di una eventuale implementazione via infrarossi invece che bluetooth? sarebbe molto comodo...

Ciao

edit: mi auto rispondo, per symbian esiste e si sapeva, mentre per java nada...e tra l'altro la potenza degli infrarossi del cell a quanto sembra è troppo poca e non avrebbe abbastanza "portata utile"... vabbè pazienza

Ciao

nicfio
15-08-2006, 08:54
Ragazzi vorrei lanciare una proposta, almeno per i possessori del W800i: che ne dite se con Far Manager ci mettiamo all'opera cercando di scoprire qual'è il file responsabile dell'effetto audio associato agli eventi dell'agenda?

Ritengo infatti che l'unico difetto di questi telefoni sia un'assoluta inadeguatezza dei toni degli eventi che fanno sì che molte volte l'allarme non venga udito: se si riuscisse a trovare il file giusto si potrebbe sostituire con uno di gran lunga migliore.

Pelide
15-08-2006, 10:31
Nel k750 --> FS\tpa\preset\system\sounds\reminder.mid Dovrebbe essere questo il suono e penso lo modificherò entro breve perchè altrimenti non si sente nulla!

nicfio
15-08-2006, 11:22
Nel k750 --> FS\tpa\preset\system\sounds\reminder.mid Dovrebbe essere questo il suono e penso lo modificherò entro breve perchè altrimenti non si sente nulla!

Spulciando nel telefono sono riuscito a trovare un effetto sonoro che, sostituito a quello di default per gli avvisi, migliora nettamente la situazione.

Puoi scaricare il file da QUI (http://www.filefactory.com/file/e5cc79/) scegli il link "Download for free with FileFactory Basic"

:sofico:

Bonovox767
15-08-2006, 13:56
Due domandine facili facili (spero)

1-Qualcuno sa come si può trasferire sul Pc gli sms presenti sul W810i?
...è una delle poche cose che non riesco a fare con SOnyEricsson PcSuite *

2-Quando si installa PcSuite, viene creata una cartella ineliminabile sul Desktop chiamata "Sony Ericsson Gestione file".
Come la faccio sparire,che mi disturba non poco?
Immagino che sia costretto a farlo da registro?

EDIT:
*Ho scaricato ed installato My Phone Explorer, ma non mi vede il cellulare, essendo collegato ad USB. MPE funge solo su porta seriale?

uomobianco
15-08-2006, 18:30
zalve! sono nuovo di questo forum anche se seguo il thread da quando ho comprato il w800i. Non so se qualcuno ha già scritto quello che sto per scrivere (sono arrivato a leggere sino alla 30 pagina circa, pensando fossero una sessantina di pagine... poi mi sono accorto che ci sono 600 e rotte pagine: quando avrei finito di leggerle tutte?!): da quando ho in mano questo cell sentendo gli mp3 che ho scaricato nella memory, l'audio è decisamente deludente, non è affatto cristallino come qualcuno ha scritto, così, armato di pazienza, ho fatto tutte le prove possibili (mp3 da 90k sino a 192k; mp3 in mono o in stereo o semplicemente copiando ed incollando) e, pensando che gli auricolari fossero rotti, ho anche provato la radio: gli auricolari sono perfetti e la radio si sente da dio (devo tenere il volume al minimo per non stonare!); naturalemente ho provato anche i file inclusi nel cell (quegli mp3 subito cancellati e i midi) e il problema è sempre lo stesso: se porto il volume al minimo prevale un brusio fastidiosissimo di sottofondo senza auricolare, con l'auricolare bisogna alzare di parecchio il volume ma rimane comunque questo disturbo. Per la cronaca, ho già aggiornato il cell ed è ancora in garanzia: che fare? Resettarlo risolverebbe qualcosa? Se sì, come posso farlo e che cosa perdo nella resettazione? Ho è meglio far leva sulla garanzia (che poi non puo' più essere utilizzata giusto)?

vi prego aiutatemi, perchè il cell è stupendo e voglio poter sentire mp3 non dico da ipod ma almeno a livello accettabile (magari intorno ai 192k :rolleyes:

ps: voi a quanto avete rippato i vostri mp3?

albortola
15-08-2006, 19:29
ps: voi a quanto avete rippato i vostri mp3?
dovrebbero andare bene anche i 320kbps

albortola
15-08-2006, 19:30
ps:uomobianco,mi s ache tu abbia la firma irregolare.

Smuggler
15-08-2006, 19:39
Ma in genere nei SE il numero di messaggi è limitato dalla memoria o ci sono limiti precisi? Io sarei interessato al V630i ma non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo...

nicfio
15-08-2006, 22:33
Ma in genere nei SE il numero di messaggi è limitato dalla memoria o ci sono limiti precisi? Io sarei interessato al V630i ma non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo...

Non sò per il V630I, ma per il mio W800i ad esempio il numero dei messaggi era limitato a 200. Dopo aver apportato la modifica al firmware ora il telefono può tenere in memoria fino a 36000 SMS :D

Bonovox767
15-08-2006, 23:02
Due domandine facili facili (spero)

1-Qualcuno sa come si può trasferire sul Pc gli sms presenti sul W810i?
...è una delle poche cose che non riesco a fare con SOnyEricsson PcSuite *

2-Quando si installa PcSuite, viene creata una cartella ineliminabile sul Desktop chiamata "Sony Ericsson Gestione file".
Immagino che sia costretto a farlo da registro?

EDIT:
*Ho scaricato ed installato My Phone Explorer, ma non mi vede il cellulare, essendo collegato ad USB. MPE funge solo su porta seriale?
UP :)

Smuggler
15-08-2006, 23:15
Non sò per il V630I, ma per il mio W800i ad esempio il numero dei messaggi era limitato a 200. Dopo aver apportato la modifica al firmware ora il telefono può tenere in memoria fino a 36000 SMS :D

Ah grazie... ma come hai fatto? Ti è servito un cavo particolare? Come faccio a sapere se si
può fare anche sul V630i? Con Google non ho trovato in anticipo...

joesarnataro
16-08-2006, 01:32
Avevo lo stesso tuo problema. Ho il cell da un mese e all'inizio l'audio era bassissimo. Ho aggiornato all'ultimo firmware. Adesso con questo e usando un auricolare inear con adattatore jack il volume è ottimo. nn ai livelli dell ipod ma sicuramente ai livelli di un mp3 player di fascia media.

roby77
16-08-2006, 07:37

A me servirebbe per un altro cell fare sta cosa: il K608!!! anche lì c'è il limite di 200 msg, uffa.. solo che non so proprio come fare...

VANCAL
16-08-2006, 09:46
Ciao a tutti,
ho aggiornato il firmware del mio k750i all'ultima release ma adesso non mi funziona più la chiamata vocale, nel senso che effettua la registrazione ma quando dò il comando dice che non c'è nessuna corrispondenza.
Qualcuno gentilmente può verificare se è un problema dovuto al firmware?

Grazie a tutti. Ciao!!!

gnd80
16-08-2006, 10:11
UP :)

Se non l'hai già fatto, devi andare a vedere che porta com ti ha assegnato nel momento in cui ti ha riconosciuto cavetto e cellulare. Poi in MPE vai in file, opzioni, e setti la porta giusta.
A me facendo così non ha dato nessun problema, ne con usb ne con bluetooth.
Spero ti sia stato di aiuto

Ciao

safendi
16-08-2006, 10:29
R1CA021 è l'ultima versione?

Bonovox767
16-08-2006, 17:12
Se non l'hai già fatto, devi andare a vedere che porta com ti ha assegnato nel momento in cui ti ha riconosciuto cavetto e cellulare. Poi in MPE vai in file, opzioni, e setti la porta giusta.
A me facendo così non ha dato nessun problema, ne con usb ne con bluetooth.
Spero ti sia stato di aiuto

CiaoTi ringrazio. Ci sono riuscito. :)

Sai per caso come risolvere anche questo?

gnd80
16-08-2006, 18:45
Di niente. :)

Per la PcSuite io non l'ho installata, perchè mi trovo più che bene con MPE. Tu che le usi entrambe ha qualche opzione in più che vale l'installazione?
Riguardo alle icone che ti rimangono sul desktop non penso si possano togliere, o perlomeno io quando l'avevo installata per il t610 non c'ero riuscito... lo so, sono parecchio fastidiose! :rolleyes:

Ciao

xms
16-08-2006, 18:52
Hey ragazzi, ho comprato l'810i e un usb bluetooth adapter e mi domandavo a livello di velocità trasferimento dati che prestazioni dovrei avere...
Per il momento da pc a cellulare viaggio sui 47,6-53,4 kBps mentre da cellulare a pc viaggio sui 30 kBps, sinceramente pensavo di andare più veloce che con il cavo usb, voi che dite?

Bonovox767
16-08-2006, 19:39
Riguardo alle icone che ti rimangono sul desktop non penso si possano togliere, o perlomeno io quando l'avevo installata per il t610 non c'ero riuscito... lo so, sono parecchio fastidiose!Immagino si possa farlo solo da registro, trovando la chiave incriminata. :O

Di niente. :) Per la PcSuite io non l'ho installata, perchè mi trovo più che bene con MPE. Tu che le usi entrambe ha qualche opzione in più che vale l'installazione?Guarda, ora che ho installato MPE, potrebbe darsi che disinstallo la SUITE.
La scocciatura con la suite di casa SE, è che per passare da modalità telefono a modalità trasferimento file, devi per forza scollegarlo e ricollegarlo.
Come opzioni ha il Disc2Phone, che ti consente anche di modificare il bitrate di destinazione finale.
Come altre opzioni hai l'editor di immagini e qualche altra cavolata, non del tutto indispensabile.
Mancando alcune opzioni molto utili, come il backup degli sms, rubrica e quant'altro, capirai che a questo punto risulta preferibile tutto sommato MPE, visto che gli Mp3 puoi copiarli direttamente nella cartella del telefono. :)

Disc2Phone:
http://img77.imageshack.us/img77/2478/senzatitolo1hc6.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1hc6.jpg)

PcSuite:
http://img235.imageshack.us/img235/6336/2da7.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=2da7.jpg)

Mr.Thebest
17-08-2006, 10:08
Ho un grosso problema, un mio amico ha comprato in malesia 5 giorni fa il w800i ma purtroppo non è in italiano. Come si può cambiare la lingua? Magari aggiornando il firmware? Si ma come?

SoNyz
17-08-2006, 11:01
Ho un grosso problema, un mio amico ha comprato in malesia 5 giorni fa il w800i ma purtroppo non è in italiano. Come si può cambiare la lingua? Magari aggiornando il firmware? Si ma come?

Doveva chiederlo prima, purtroppo se lo compri straniero te lo devi tenere cosi (SECONDO LA SONY ERICSSON), mentre puoi farlo con un sito internet chiamato "DAVINCI" che ti permette di aggiornare il firmware del tuo cellulare, modificando un po di cose, tipo lingua ecc, solo che il sito si paga, e costa circa 10 euro ad operazione...

SoNyz
17-08-2006, 11:02
R1CA021 è l'ultima versione?

Questo vale anche per W800i? O solo K750i?

Io ho il W800i e ho la R1BC002... è l'ultima??

niko*
17-08-2006, 11:32
oggi ho ricevuto la risposta dal call center della SE per questa segnalazione che effettuai circa 2 settimane fa: :read:

Egregio Sig. xxx

grazie per aver contattato il Sony Ericsson Call Center.

In riferimento alla Sua e-mail, Sony Ericsson La ringrazia per la segnalazione,utile per conoscere le esigenze dei clienti e per il miglioramento dei nostri prodotti.

Ringraziandola per la preferenza,restiamo a sua disposizione.

Distinti saluti.

Angela
Sony Ericsson Call Center

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, La invitiamo a consultare il nostro sito all'indirizzo: http://www.sonyericsson.com
Avrà inoltre la possibilità , registrandosi all'indirizzo http://www.sonyericsson.com/fun, di accedere ad una gamma sempre più ampia di applicazioni e servizi.

Domanda:
Subject: Vari
Topic: Vari

Opinion: Ciao a tutti,
sono un felice possessore di k750i. Ottimo telefono!
Però, gli ho trovato un banale difetto....nelle playlist manca un meccanismo di ricerca di un brano mp3 o video che sia....cioè....se io ho 300 brani nella mia memoria da 1 gb, è normale che per ascoltare direttamente il 150esimo brano debba scorrere tutte le 149 voci precedenti col cursore?! non è possibile far implemnentare ai vostri programmatori un semplice meccanismo di ricerca per nome come quello presente per la rubrica dei contatti? è una cosa di cui molti utenti di k750i si lamentano! potreste farlo presente al vostro reparto tecnico? spero che presto venga rilasciato un nuovo firmware con questa piccola-grande miglioria...Grazie

ora, anche avendo trovato la scorciatoia che ho descritto in qualche post precedente, spero che nel prox fw ci sia questa evoluzione :sperem:

cazzo, era da segnalare prima, almeno la mettevano pure nel K800...

certo che è una ideona! strano non ci abbia pensato nessuno :D

safendi
17-08-2006, 11:37
ma sto k800 come è? sono indeciso se pensionare il mio k750 o no. ne vale la pena?

niko*
17-08-2006, 11:45
aggiunto il link al tweak SE nel primo post...

in sti giorni voglio ridare un po' di vita al mio K750 :D diciamo che sono un po' tornato, anche se vedo che la gente è moolto cambiata :p

oggi pomeriggio penso che lo smonterò! :fagiano:

niko*
17-08-2006, 11:46
ma sto k800 come è? sono indeciso se pensionare il mio k750 o no. ne vale la pena?
l'ho visto ieri...

se il K750 ti soddisfa, tieni il K750. ma per chi non ha il K750...il K800 è veramente uno spettacolo... bello, robustissimo, ottimo al tatto, bel software e ottima fotocamera...diciamo un normale upgrade del K750 :)

COdRO
17-08-2006, 12:22
cazzo, era da segnalare prima, almeno la mettevano pure nel K800...

certo che è una ideona! strano non ci abbia pensato nessuno :D

sono contento di aver fatto "tornare" il creatore di questo thread... :D
che dici niko....la faranno la modifica nel prossimo fw?

niko*
17-08-2006, 12:26
ho i miei dubbi..ma non si sa mai!!

il problema è che la richiesta viene da SE italia... io penso che in tutto il mondo non ci siamo solo noi, quindi qualcun'altro avrà già provveduto...
cmq vedremo ;) di sicuro se non è nel k750 è nei nuovi modelli però...

COdRO
17-08-2006, 12:48
ho i miei dubbi..ma non si sa mai!!

il problema è che la richiesta viene da SE italia... io penso che in tutto il mondo non ci siamo solo noi, quindi qualcun'altro avrà già provveduto...
cmq vedremo ;) di sicuro se non è nel k750 è nei nuovi modelli però...

ok....qualcuno invece conosce l'impedenza sonora (ohm) in uscita del k750i?

niko*
17-08-2006, 13:42
ok....qualcuno invece conosce l'impedenza sonora (ohm) in uscita del k750i?penso proprio di no :stordita:

albortola
17-08-2006, 14:19
ok....qualcuno invece conosce l'impedenza sonora (ohm) in uscita del k750i?
credo sia 16..CREDO!
dico così perchè in quello del mio amico ho provato auricolari DIVERSI x marca e ohm..quelli a 16mi sembrava andassero meglio,volume +alto bassi +potenti,però potrebbe essere causa degli auricolari a 32 ohm di +scarsa qualità!

COdRO
17-08-2006, 14:25
credo sia 16..CREDO!
dico così perchè in quello del mio amico ho provato auricolari DIVERSI x marca e ohm..quelli a 16mi sembrava andassero meglio,volume +alto bassi +potenti,però potrebbe essere causa degli auricolari a 32 ohm di +scarsa qualità!

ecco....era quello che volevo sentir dire....dunque anche se sono ottime, ho fatto una caxxata a comprare delle sennheiser mxl51 a 64 ohm di impedenza...perchè il volume è più basso rispetto alle cuffie di serie del K e cioè delle hpb-60 (che dovrebbero essere sempre sony :rolleyes: )

niko*
17-08-2006, 14:47
ho appena smontato, pulito e rimontato il mio K750... ora sembra NUOVO...soprattutto il display!

visto quel video che qualcuno aveva linkato pagine fa... è una stronzata smontarlo!

safendi
17-08-2006, 14:48
ho appena smontato, pulito e rimontato il mio K750... ora sembra NUOVO...soprattutto il display!

visto quel video che qualcuno aveva linkato pagine fa... è una stronzata smontarlo!
a ke post era?

niko*
17-08-2006, 14:48
ah...pensavo intendessi l'uscita dell'altoparlante :stordita:

niko*
17-08-2006, 14:50
a ke post era?

non ricordo...però il link è questo, ora lo metto nel primo post!

http://jon00182.myweb.hinet.net/index.htm

forse oggi modifico anche il limite degli sms e cambio il menu, PERO'...c'è qualcuno che l'ha già fatto? è difficile? si può mettere solo un menu alla volta?

homerdb
17-08-2006, 15:03
non ricordo...però il link è questo, ora lo metto nel primo post!

http://jon00182.myweb.hinet.net/index.htm

forse oggi modifico anche il limite degli sms e cambio il menu, PERO'...c'è qualcuno che l'ha già fatto? è difficile? si può mettere solo un menu alla volta?
si un menù alla volta e non è affatto difficile.... anzi, Niko, deliziaci con qualcosa di tuo!

a proposito, io ho modificato il file farfield.play in farfield.ring (o viceversa, non ricordo) e ora.... beh ogni tanto il telefono fa come gli pare.... al posto di squillare (quando mi chiamano) in modo normale,suona con un volume bassissimo, come se stessi ascoltando un suono al massimo volume ma dagli auricolari(ma non alle orecchie!!),quindi proprio non si sente....
mi sono spiegato? se poi rimetto il vecchio file.... allora proprio non suona più!
non so proprio come tornare indietro.poi la tastiera mi sta perdendo la vernice... più precisamente sul tasto 5. dite che se lo porto in assistenza mi risolvono il problema?
è aggiornato all'ultima release. e ho anche i file della fotocamera e del menu modificati(ma lì tutto bene!)
che ne dite?

MiKeLezZ
17-08-2006, 15:24
ecco....era quello che volevo sentir dire....dunque anche se sono ottime, ho fatto una caxxata a comprare delle sennheiser mxl51 a 64 ohm di impedenza...perchè il volume è più basso rispetto alle cuffie di serie del K e cioè delle hpb-60 (che dovrebbero essere sempre sony :rolleyes: )
bhe, dai, sullo stereo o con la televisione, sono ottime
d'altronde, tu stesso hai battuto sentieri non sconosciuti, dovevi aspettarti che tutto potrebbe non aver funzionato...

niko*
17-08-2006, 16:33
si un menù alla volta e non è affatto difficile.... anzi, Niko, deliziaci con qualcosa di tuo!
eh...mi piacerebbe...purtroppo ho un casino di cose da fare in sti giorni, ma veramente tante... non riesco a star dietro a tutto :( più avanti magari...

niko*
17-08-2006, 18:05
questo l'avevate visto?

http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=124375&14

driver per la fotocamera del K750 che nel salvataggio della foto la comprime meno in modo che venga di qualità superiore!

deathest
17-08-2006, 18:52
un po di domande per il k750-w800
visto che pure per un fankazzista come me 400 pg sono troppe :D

1)si puo trasferire file ed mp3 (riuscendo ad ascoltarli) senza usare alcun sw ?
2)grossi miglioramenti nel w810
3)qualita cuffie?
4)qualita e compatibilita audio?
5)puo essere usato come navigatore satellitare attraverso qualche sw strano?
6)varie ed eventuali per preferire il w300(dato ke sono parekkio interessato alla musica in prevalenza)?

anche monosillabi vanno bene :d
grazie a tutti

niko*
17-08-2006, 19:02
un po di domande per il k750-w800
visto che pure per un fankazzista come me 400 pg sono troppe :D

1)si puo trasferire file ed mp3 (riuscendo ad ascoltarli) senza usare alcun sw ?
2)grossi miglioramenti nel w810
3)qualita cuffie?
4)qualita e compatibilita audio?
5)puo essere usato come navigatore satellitare attraverso qualche sw strano?
6)varie ed eventuali per preferire il w300(dato ke sono parekkio interessato alla musica in prevalenza)?

anche monosillabi vanno bene :d
grazie a tutti
1) si
2) software più veloce dove nel k750 è lento, qualche funzione in più, costruzione superiore, sensore di luminosità, foto migliori
3) del k750? non contarci...del w800? ottime
4) ottima
5) sì ma a pagamento con la connessione GPRS

albortola
17-08-2006, 19:31
1) si
2) software più veloce dove nel k750 è lento, qualche funzione in più, costruzione superiore, sensore di luminosità, foto migliori
3) del k750? non contarci...del w800? ottime
4) ottima
5) sì ma a pagamento con la connessione GPRS
sono migliori le foto del w810??

MiKeLezZ
17-08-2006, 19:50
sono migliori le foto del w810??
Bha, non di molto

davidoff70
17-08-2006, 19:59
Ho un W810 e prima avevo il K750 e per quanto riguarda le foto non c'è molta differenza, per il resto tutto a facore del W810 tranne:
Batteria che dura meno, cmunque buona come durata (nel K750i è fantstica)
Display che in stand by rimane completamente nero e non visualizza ne ora ne chiamate perse o sms ricevuti.

deathest
17-08-2006, 20:26
un ultima cosa:
si è appurato se una volta flashato il k750 diventa esattamente identico e con stesse funzionalita (cuffie a parte) al w800?

niko*
17-08-2006, 20:31
Display che in stand by rimane completamente nero e non visualizza ne ora ne chiamate perse o sms ricevuti.
sicuro che non sia una questione di impostazioni? se premi i tasti laterali di volume/zoom non si illumina il display?

niko*
17-08-2006, 20:32
un ultima cosa:
si è appurato se una volta flashato il k750 diventa esattamente identico e con stesse funzionalita (cuffie a parte) al w800?
esatto, perchè come hardware sono IDENTICI, ma proprio identici...

davidoff70
17-08-2006, 21:06
sicuro che non sia una questione di impostazioni? se premi i tasti laterali di volume/zoom non si illumina il display?

No non è questione di impostazioni, non c'è nessuna voce nel menù che riguarda la visualizzazione dell' ora in stand by. premendo i tasti volume ovvio il display si illumina.
Ciao.

MiKeLezZ
17-08-2006, 21:13
No non è questione di impostazioni, non c'è nessuna voce nel menù che riguarda la visualizzazione dell' ora in stand by. premendo i tasti volume ovvio il display si illumina.
Ciao.
Sul K750i è una feature presente nel menù impostazioni.
Si chiama "modalità orologio consumo ridotto" (abbreviato), attivandolo, si attiva anche l'orologio in standby e le icone di sms/mms/chiamate.
Mi sembra strano non sia presente nel K800 :/

niko*
17-08-2006, 21:49
Ciao.
c'è c'è...

orol.mod.cons.rid.

se è disattivo il display non visualizza più nulla... se è attivo visualizza l'ora anche ad illuminazione spenta
mi sembra impossibile che l'abbiano tolto definitivamente!

SoNyz
17-08-2006, 22:03
Io ho il W800i con ultimo firmware e lo ho...

davidoff70
17-08-2006, 22:18
Cmq. io parlo del W810i e la voce "orol.mod.cons.rid." non c'è, ho su l' ultimo firmware. Un passo indietro.......

SilentScream
17-08-2006, 22:34
esatto, perchè come hardware sono IDENTICI, ma proprio identici...
a parte la funzione di walkman a telefono spento ;)

pedro_se_rooot
17-08-2006, 22:38
ragazzi.
ho bisogno di un paio di consigli !!! :)

1) il w810i è un buon telefono ? cioè adesso ho un v3x farei bene a cambiarlo con un w810i ?
2) quando esce il w900 ?

homerdb
17-08-2006, 22:47
questo l'avevate visto?

http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=124375&14

driver per la fotocamera del K750 che nel salvataggio della foto la comprime meno in modo che venga di qualità superiore!

certo che l'avevamo visto! io sono uno di quelli che ha effettuato la modifica! sono rimasto un pò indietro ma i "driver" 2.1 mi vanno benissimo per le foto,un pò meno per i video!

ragazzi.
ho bisogno di un paio di consigli !!! :)

1) il w810i è un buon telefono ? cioè adesso ho un v3x farei bene a cambiarlo con un w810i ?
2) quando esce il w900 ?

1)il W810 è un ottimo telefono! se vuoi maggiore autonomia di batteria,migliore qualità audio e una qualità delle foto sicuramente superiore allora la risposta è indubbiamente si! sempre se non hai la necessità di un UMTS. vabbè che il t9,da solo, vale il cambio!
2) il W900 che io sappia è già uscito. e anche da un bel pezzo!

pedro_se_rooot
17-08-2006, 22:52
certo che l'avevamo visto! io sono uno di quelli che ha effettuato la modifica! sono rimasto un pò indietro ma i "driver" 2.1 mi vanno benissimo per le foto,un pò meno per i video!

1)il W810 è un ottimo telefono! se vuoi maggiore autonomia di batteria,migliore qualità audio e una qualità delle foto sicuramente superiore allora la risposta è indubbiamente si! sempre se non hai la necessità di un UMTS. vabbè che il t9,da solo, vale il cambio!
2) il W900 che io sappia è già uscito. e anche da un bel pezzo!

mille grazie sei stato velocissimo!!!!!!
perfetto allora mi sa che mi do al cambio !
appena lo trovo lo acchiappo !
umts non mi interessa, però il w900 è nettamente meglio del w810i :(
il w900 non lo riesco a trovare italia :(

homerdb
17-08-2006, 23:06
prego!!

però il w900 è nettamente meglio del w810i :(

non esserne troppo convinto!
la fotocamera è uguale.il W900 ha in più la scheda video che però non so se viene usata molto dal telefono! in pratica il V3X e il W900 hanno la stessa GPU:una NVIDIA GoForce!

per le applicazioni java però non so chi sia superiore.

deathest
18-08-2006, 01:14
1)la funzione di registrazione vocale (k750-w800 )come è?
e in che formato registra?
si puo decidere la qualita?

2)è vero ke accetta solo le card markiate sony?

3)quindi il k750 pure se @w800i non riproduce gli mp3 se spengo il cel?

Pelide
18-08-2006, 09:42
1)la funzione di registrazione vocale (k750-w800 )come è?
e in che formato registra?
si puo decidere la qualita?
Registra in .amr (convertibile in .wav sul computer), non puoi decidere la qualità, ma secondo me, per non essere un registratore, è più che accettabile. L'ho provato qualche volta e l'audio si sente discretamente. Puoi anche registrare le chiamate (anche se la tua voce si sente bella forte e quella dell'interlocutore un pò più debole).

2)è vero ke accetta solo le card markiate sony?
Io uso da mesi una sandisk da 1Gb

Questo purtroppo non lo so. Prova a leggerti le varie guide per la conversione e sicuramente troverai la risposta.

niko*
18-08-2006, 10:45
certo che li riproduce se lo accendi in flight mode... è tutta questione del software, basta che lo porti a quello del W800

niko*
18-08-2006, 10:46

ottimo! avrò molto da fare con te :D :D :D

deathest
18-08-2006, 11:00
ottimo! avrò molto da fare con te :D :D :D

quindi anche se lo moddo potro poi continua ad aggiornare il sw come se fosse un w800 reale?...
mi sto convincendo...
sapete mica di qualche offerta in giro?

niko*
18-08-2006, 12:19
quindi anche se lo moddo potro poi continua ad aggiornare il sw come se fosse un w800 reale?...
mi sto convincendo...
sapete mica di qualche offerta in giro?
no, perchè se lo aggiorni a W800 col davinci invalidi la garanzia...quindi se esce una nuova versione devi sempre riaggiornarlo col davinci spendendo altri 10€

deathest
18-08-2006, 12:21
che è il davinci???

:D:D:D

racer81
18-08-2006, 12:28
quacuno mi saprebbe dire dove posso trovare una guida in italiano per modificare i file della fotocamera?ho scaricato un file .dat dal link che avete postato ma non so come si installa....
grazie

niko*
18-08-2006, 13:11
che è il davinci???

:D:D:D
il software che useresti per passare il K750 a W800 :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

IT06
18-08-2006, 14:01
Vorrei saper (per curiosità) qual è il miglior cellulare al momento per quanto riguarda le prestazioni. Ho sentito dire che il migliore è il W810i ma ho visto che esiste il W950i che lo batte (4 GB - 2 Mp - UMTS). Che altro cellulare batte il W950i (anche non sony ericsson)?

homerdb
18-08-2006, 14:11
Vorrei saper (per curiosità) qual è il miglior cellulare al momento per quanto riguarda le prestazioni. Ho sentito dire che il migliore è il W810i ma ho visto che esiste il W950i che lo batte (4 GB - 2 Mp - UMTS). Che altro cellulare batte il W950i (anche non sony ericsson)?

c'è il sito di un utente,cioè sblantipodi, dove c'è un database in continuo aggiornamento sulle prestazioni dei vari dispositivi.... il sito è: www.dpsoftware.org vai nella home e poi c'è un menù a tendina da dove puoi selezionare il dispositivo. ciao!

ah,Niko, installa far manager.... poi..... hai il mio contatto MSN.... se ti serve aiuto.... trillami!

deathest
18-08-2006, 16:57
il software che useresti per passare il K750 a W800 :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

scusa è ke la mia niubbaggine è senza confronto se si parla di cellulari...
se invece parliamo del tensore resistività nei nanocristalli superconduttivi
la storia cambia :D :D :D :D

niubbo mode on:
-come mai si dovrebbe pagare i fantomatici 10€ per aggiornarlo
una volta che lo si overclokka @w800?

-ke ne dite :
il w800 a 299è buono come prezzo?

niko*
18-08-2006, 17:16
c'è il sito di un utente,cioè sblantipodi, dove c'è un database in continuo aggiornamento sulle prestazioni dei vari dispositivi.... il sito è: www.dpsoftware.org vai nella home e poi c'è un menù a tendina da dove puoi selezionare il dispositivo. ciao!

ah,Niko, installa far manager.... poi..... hai il mio contatto MSN.... se ti serve aiuto.... trillami!
se mi ripassi il tuo contatto di msn mi sa che è meglio :stordita:

niko*
18-08-2006, 17:16
scusa è ke la mia niubbaggine è senza confronto se si parla di cellulari...
se invece parliamo del tensore resistività nei nanocristalli superconduttivi
la storia cambia :D :D :D :D

niubbo mode on:
-come mai si dovrebbe pagare i fantomatici 10€ per aggiornarlo
una volta che lo si overclokka @w800?

-ke ne dite :
il w800 a 299è buono come prezzo?
1. www.davinciteam.com perchè è un servizio a pagamento

2. sì

Bonovox767
18-08-2006, 19:22
Si certo, ma il prezzo è un tantino più alto rispetto al W810i, e sono due tipi di cellulare diversi.
Il W950i è uno smartphone completo (il sistema operativo è lo stesso utilizzato nei Sony Ericsson P990i e M600i)
Interessava pure a me, ma la cifra mi sembrava eccessiva per l'uso che mi interessa, e mi son preso il w810i senza rimpianti :)

deathest
18-08-2006, 19:24
ok ho deciso...
ho deciso che sono definitivamente indeciso tra il w800 e il w300 :D
magari a settembre quando torno saranno scesi un poco di prezzo...

a livello di mp3 ci sono grosse differenze tra i 2 player?
e a parte la fotocamera le altre grosse differenze?

Bonovox767
18-08-2006, 20:13
Guarda tu stesso le caratteristiche:

W300i (http://cellulari.it/index.php?option=com_scheda&Itemid=66&display=standard&id=4723)

W800i (http://cellulari.it/index.php?option=com_scheda&Itemid=66&display=standard&id=3430)
Mi sembra di vedere che il W300i costi parecchio meno...sui 200 euro contro i 350 delll'altro.
Però il W810i mi sembra più carino, visto che è nero, oltre ad avere in dotazione di serie una scheda da 512Mb

danyy
19-08-2006, 11:43
Salve raqgazzi aiuto..io posseggo un k750i da marzo..e ieri mi ha lasciato a piedi..ecco cosa mi è successo..
era acceso allora ricevo una chiamata solo che il tasto per rispondere non va..termino la chiamata e vedo che continua a non andare..allora spengo e riaccendo.. solo che quando riaccendo vedo che nemmeno i tasti uno e tre vanno..e adesso non posso più fare il pin..che è successo ragazzi???

Aiuto..

dome83
19-08-2006, 18:11
ragazzi ma è normale che il k750i ad ogni riavvio ti chiede di scegliere la lingua e se vuoi i fottuti suggerimenti della se????????????????

no xchè a me rompono proprio le balle.....................

davidoff70
19-08-2006, 18:27
Di solito lo fa quando cambi sim....

niko*
19-08-2006, 18:29
ragazzi ma è normale che il k750i ad ogni riavvio ti chiede di scegliere la lingua e se vuoi i fottuti suggerimenti della se????????????????

no xchè a me rompono proprio le balle.....................
evidentemente ha qualche problema...

rr24
19-08-2006, 18:36
Ragazzi cosa mi consigliate? 50 euro di piu' e prendo il w810i o mi "accontento del w800i?qual'è meglio?

many thanks

homerdb
19-08-2006, 18:42
Ragazzi cosa mi consigliate? 50 euro di piu' e prendo il w810i o mi "accontento del w800i?qual'è meglio?

many thanks

W810. perchè non hanno lo stesso hardware e il W810 è più potente,in più non soffre dei problemi dovuti al joystick come al K750 e..... esteticamente è molto più bello!

gnd80
19-08-2006, 19:52
W810. perchè non hanno lo stesso hardware e il W810 è più potente,in più non soffre dei problemi dovuti al joystick come al K750 e..... esteticamente è molto più bello!

Quoto decisamente!
secondo me per 50 euro ti conviene alla grande:estetica,funzionalità (joystick),potenza...cosa vuoi di più? :D
Contentissimo del mio k750 (tra l'altro aggiornato oggi), ma il w810 è proprio bellino.

Ciao

max7513
19-08-2006, 20:12
Innanzitutto un Ciao a tutti voi!!!
Ho appena acquistato un w700i e avrei alcune cose da chiedervi:
il mio cell non ha la lingua in italiano perchè acquistato un germania, è possibile cambiare il firware?
il videoplayer non mi permette di andare avanti o indietro, come è possibile, è normale?
non è possibile installare un altro videoplayer?
grazie e ciao

@lessandro
21-08-2006, 11:14
Raga...primo problema con MyPhoneExplorer...

Lo avvio e mi carica correttamente tutta la rubrica, sia sim che cell, le chiamate, i fiels e tutto il resto....

Soltanto se vado sulla cartella messaggi, e clicco su "Aggiorna", ne carica (molto + lentamente rispetto a prima), 3 o 4 messaggi e poi il programma và in crash... :mbe:

Questa cosa succede solo ora, che ho circa 410 sms...

L'errore che da dal pannello di controllo, strumenti di amministrazioni è questo:

http://img242.imageshack.us/img242/9828/immagine1mc5.jpg (http://imageshack.us)

E' mai capitata anche a voi?? C'è un modo per aggirare o risolvere il problema??

Grazie :)

Pelide
21-08-2006, 11:32
Per ora ho "solo" 190 messaggi circa e non mi succede. Io ho K750i, ultima versione fw, modifica sms con farmanager.

@lessandro
21-08-2006, 12:01
Per ora ho "solo" 190 messaggi circa e non mi succede. Io ho K750i, ultima versione fw, modifica sms con farmanager.

P.S. Ma qual'è ora l'ultima versione del software del k???

E i cambiamenti se ci sono stati, quali sono??

gnd80
21-08-2006, 12:28
R1CA021

Io non ho visto ste grandi migliorie (venivo dalla R1AA008 di serie), se non che adesso quando imposto la scelta rapida dal joystick se la ricorda anche dopo averlo spento e riacceso. Velocità e foto sembrano come prima.

Un unico appunto, per chi se ne intende. Nel changelog all'inizio del thread c'è scritto:

R1AA008
- Released on SEUS for the W800 around 2/12/05.
- Released on SEUS for the K750 around 9/12/05 (EU4 only).
- (Note: Users are currently having difficulty performing R1AA updates via SEUS for the K750 firmware. Please check the latest posts for additional information)
- Fixes MS Duo file transfer issues.
- Rotating and zooming into pictures is faster and displays an egg timer whilst processing.
- Menu navigation (particularly when displaying thumbnail images) feels faster.
- External speaker sound level increased
- Headphone sound level increased (by approximately 1 bar)
- Reduction of noise when playing low volume MP3s
- Further Contrast / Gamma modifications have been made to the display to improve screen image quality.
- Fixes for low-tonal audio issues. (R1NA005)
- Fixes for Bluetooth audio issues. (R1NA005)
- Software versions:
LCD 0
Camera 4.5
ITP CXC 125 932 R1E

Io anche dopo l'aggiornamento ho RJE... motivo? E' più una curiosità...

Ciao

SoNyz
21-08-2006, 13:35
E l'ultimo firmware del W800i?

ianna
21-08-2006, 13:45
qualcuno sa qual'è l'ultimo firmware del w810i? io ho la R4CE012. Quando lo connetto al SEUS mi dice che è l'ultima versione. Confermate?

p.s.: perchè non apriamo un forum free in modo tale che possa diventare un punto di riferimento per tutti i possessori di SE italiani?

Marco_k750i
21-08-2006, 14:04
Ciao a tutti, da qualche giorno (per la precisione da una decina di giorni circa) il mio fido k750 (ultima versione sw) si ostina a spegnersi improvvisamente senza ke io lo desideri, solitamente accade in seguito a scossoni anche di lievissima entità, come quando lo appoggio su una superficie rigida..non lo fa sempre, ma quando lo fa con maggiore frequenza poi se lo spengo, tolgo la batteria, soffio un pò dentro e la rimetto sembra essere ok. Poi dopo qualche tempo si ripete il tutto..il problema è ke spesso lo trovo spento dopo che l'ho tenuto in tasca, nel marsupio etc..quindi capirete bene ke è un bell'inconveniente. A qualcuno di voi è successo? Avete idea di quale possa essere la causa e come ovviarvi? Io presumo siano i contatti con la batteria, ci potrebbe essere un "gioco" troppo grande che dopo un pò di microspostamenti fa saltare l'alimentazione del cell..tra l'altro da un mese è scaduta la garanzia, quindi se lo porto in assistenza mi tocca pure pagare chissà quanto..HELP!! :cry:

SerMagnus
21-08-2006, 14:15
raga info sul k800 ?

BYRoN
21-08-2006, 14:55
qualcuno sa qual'è l'ultimo firmware del w810i? io ho la R4CE012. Quando lo connetto al SEUS mi dice che è l'ultima versione. Confermate?

Io ho la stessa versione (era gia' installata quando ho comprato il telefono) e credo proprio che sia l'ultima/unica versione uscita.

niko*
21-08-2006, 15:26
raga info sul k800 ?
è uscito, è spettacolare, ma non lo cambierei per il K750

safendi
21-08-2006, 15:28
Ciao a tutti, da qualche giorno (per la precisione da una decina di giorni circa) il mio fido k750 (ultima versione sw) si ostina a spegnersi improvvisamente senza ke io lo desideri, solitamente accade in seguito a scossoni anche di lievissima entità, come quando lo appoggio su una superficie rigida..non lo fa sempre, ma quando lo fa con maggiore frequenza poi se lo spengo, tolgo la batteria, soffio un pò dentro e la rimetto sembra essere ok. Poi dopo qualche tempo si ripete il tutto..il problema è ke spesso lo trovo spento dopo che l'ho tenuto in tasca, nel marsupio etc..quindi capirete bene ke è un bell'inconveniente. A qualcuno di voi è successo? Avete idea di quale possa essere la causa e come ovviarvi? Io presumo siano i contatti con la batteria, ci potrebbe essere un "gioco" troppo grande che dopo un pò di microspostamenti fa saltare l'alimentazione del cell..tra l'altro da un mese è scaduta la garanzia, quindi se lo porto in assistenza mi tocca pure pagare chissà quanto..HELP!! :cry:

idem, io ho risolto con scotch in all'inizio della batteria, x fare un pò di spessore, così non si muove la batteria e non si spegne. al 100% è quello

max7513
21-08-2006, 19:04
il mio cell non ha la lingua in italiano perchè acquistato un germania, è possibile cambiare il firware?
il videoplayer mi permette di andare avanti o indietro non troppo velocemente con i film,
grazie e ciao

fabry8310
21-08-2006, 19:39
il videoplayer mi permette di andare avanti o indietro non troppo velocemente con i film,
grazie e ciao

max, per cambiare la lingua devi usare il sito davinci e acquistare un credito (costo 10 euro). Ti serve solo il cavo di serie usb, okkio a fare backup perchè perdi tutto.....

SilentScream
21-08-2006, 20:04
Raga...primo problema con MyPhoneExplorer...

Lo avvio e mi carica correttamente tutta la rubrica, sia sim che cell, le chiamate, i fiels e tutto il resto....

Soltanto se vado sulla cartella messaggi, e clicco su "Aggiorna", ne carica (molto + lentamente rispetto a prima), 3 o 4 messaggi e poi il programma và in crash... :mbe:

Questa cosa succede solo ora, che ho circa 410 sms...

L'errore che da dal pannello di controllo, strumenti di amministrazioni è questo:

E' mai capitata anche a voi?? C'è un modo per aggirare o risolvere il problema??

lo faceva a anche a me!
a sto punto azzardo la mia teoria:
MPE è "tarato" per i 200 sms....e quando si trova a trasferirne più, si impalla.....

spiacevole conseguenza della modifica con FAR,credo!

@lessandro
21-08-2006, 20:11
lo faceva a anche a me!
a sto punto azzardo la mia teoria:
MPE è "tarato" per i 200 sms....e quando si trova a trasferirne più, si impalla.....

spiacevole conseguenza della modifica con FAR,credo!

Azz....dici eh...siamo sicuri che sia proprio così??? Non è che arriva a 200 e poi và in crash...ne carica solo 3 o 4...è questo quello che nn mi torna... :mbe:

Poi scusa, cosa ne sà MPe se può tenere 200 o 1000 sms il cell??? In tal caso nn dovrebbe andare in crash, ma nn leggere gli altri...no?? :confused:

Bonovox767
21-08-2006, 20:22
adesso quando imposto la scelta rapida dal joystick se la ricorda anche dopo averlo spento e riacceso.Questo è un problema presente anche nel W810i.

Di default il tasto su del joystick lancia il walkman,ed io gli ho assegnato l'agenda, ma ad ogni spegnimento, ritorna l'impostazione iniziale.
Speriamo che in un prossimo firmware risolvano il problema :)

Anche io ho il firmware R4CE012.

chedici
21-08-2006, 20:40
innanzitutto un saluto a tutti,

io ho un problema con il mio k750i, all'inizi di luglio all'improvviso non si accendeva +, lo schermo rimaneva tutto bianco, portato in assistenza dopo 30 giorni riesco a riaverlo e sembra funzionare, adesso dopo neanche 15 giorni siamo punto e a capo stesso problema.
cosa posso fare?

automatic_jack
21-08-2006, 21:33
Ciao,

potreste spiegarmi quali sono le aree di garanzia della Sonyericsson (Europa, Italia, ecc.) e se vi sono differenze tra esse per l' assistenza italiana?

Marco_k750i
21-08-2006, 22:55
idem, io ho risolto con scotch all'inizio della batteria, x fare un pò di spessore, così non si muove la batteria e non si spegne. al 100% è quello

Sei un grande Safe..prima ancora di leggere il tuo messaggio ho provato la stessa cosa con un pezzo di fazzoletto di carta posizionato in modo da avvolgere parte della batteria e creare un pò di spessore..tutto risolto! :) Almeno x il momento..certo che è strano che succeda così..probabilmente dopo circa un anno di utilizzo le molle interne che tengono ferma la batteria tendono a perdere parte della loro elasticità..spero che non succeda ad altri, nel caso sapete già come agire senza disperarvi! :Prrr:

MiKeLezZ
21-08-2006, 23:07
Sei un grande Safe..prima ancora di leggere il tuo messaggio ho provato la stessa cosa con un pezzo di fazzoletto di carta posizionato in modo da avvolgere parte della batteria e creare un pò di spessore..tutto risolto! :) Almeno x il momento..certo che è strano che succeda così..probabilmente dopo circa un anno di utilizzo le molle interne che tengono ferma la batteria tendono a perdere parte della loro elasticità..spero che non succeda ad altri, nel caso sapete già come agire senza disperarvi! :Prrr:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13316254&postcount=7408

Igor
22-08-2006, 10:27
Probabilmente se n'è già parlato in questo lungo thread ma le mie ricerche non hanno avuto buon fine. E' possibile condividere la connessione internet del pc con il k750i via bluetooth?

ark80
22-08-2006, 11:35
Salve a tutti, da pochi giorni mi sono comprato il w800i approfittando dell'offerta della bennet. Devo dire che mi piace molto, anche esteticamente (forse il w810 è più elegante ma non vale sicuramente 150 euro in più). Ho sempre avuto nokia e non rimpiango di aver cambiato, tranne per due cose. Vabbè una è quando scrivi i messaggi concatenati che non hai il contatore delle lettere decrescente e solo quando arrivi a superarle ti dice che sei passato al secondo messaggio... Ma ci posso passar sopra. La cosa che davvero odio è non avere la cartella dei messaggi ricevuti! Ho la cartella dei messagi inviati e quella dei messaggi salvati, in cui salva anche i messaggi ricevuti, ma sinceramente preferirei di gran lunga una cartella a parte. E non mi piace nemmeno il fatto di non poter creare proprio cartelle in cui inserire per esempio tutti i messagi di una persona... Quel che non capisco è che myphoneexplorer, appositamente studiata per cel ericsson, ce l'ha la cartella dei messaggi ricevuti (in cui ovviamente non c'è niente). Perchè allora non ce l' ho sul telefono?

Andy81
22-08-2006, 12:06
Salve a tutti, da pochi giorni mi sono comprato il w800i approfittando dell'offerta della bennet. Devo dire che mi piace molto, anche esteticamente (forse il w810 è più elegante ma non vale sicuramente 150 euro in più). Ho sempre avuto nokia e non rimpiango di aver cambiato, tranne per due cose. Vabbè una è quando scrivi i messaggi concatenati che non hai il contatore delle lettere decrescente e solo quando arrivi a superarle ti dice che sei passato al secondo messaggio... Ma ci posso passar sopra. La cosa che davvero odio è non avere la cartella dei messaggi ricevuti! Ho la cartella dei messagi inviati e quella dei messaggi salvati, in cui salva anche i messaggi ricevuti, ma sinceramente preferirei di gran lunga una cartella a parte. E non mi piace nemmeno il fatto di non poter creare proprio cartelle in cui inserire per esempio tutti i messagi di una persona... Quel che non capisco è che myphoneexplorer, appositamente studiata per cel ericsson, ce l'ha la cartella dei messaggi ricevuti (in cui ovviamente non c'è niente). Perchè allora non ce l' ho sul telefono?

A me non è capitato, cmq dovrebbe dipendere dalla sim (wind e tim). Fino a quando la sim non risulterà piena i msg finiranno nella cartella messaggi salvati, i messaggi ricevuti successivamente saranno memorizzati nella cartella ricevuti.

Bonovox767
22-08-2006, 12:41
Devo dire che mi piace molto, anche esteticamente (forse il w810 è più elegante ma non vale sicuramente 150 euro in più).Scusa, ma quanto lo hai pagato il W800, che c'è tutta questa differenza di prezzo :eek: ? Il w810i attualmente nei negozi l'ho visto a 349euro

Vabbè una è quando scrivi i messaggi concatenati che non hai il contatore delle lettere decrescente e solo quando arrivi a superarle ti dice che sei passato al secondo messaggio...Non so sul w800, ma nel w810i il countdown dei caratteri disponibili parte per gli ultimi 20, quindi prima di essere passati al secondo messaggio.

La cosa che davvero odio è non avere la cartella dei messaggi ricevuti! Ho la cartella dei messagi inviati e quella dei messaggi salvati, in cui salva anche i messaggi ricevuti, ma sinceramente preferirei di gran lunga una cartella a parte.I messaggi ricevuti si chiamano Posta in arrivo ( sempre nel w810i) ed ho notato che vengono spostati in messaggi salvati, solo se si risponde al messaggio.

Spero, sebbene siano duie modelli diversi, ma molto simili, che ti possa essere d'aiuto. :)

max7513
22-08-2006, 13:31
max, per cambiare la lingua devi usare il sito davinci e acquistare un credito (costo 10 euro). Ti serve solo il cavo di serie usb, okkio a fare backup perchè perdi tutto.....

grazie per la risposta,
ho trovato il sito www.davinciteam.com ma mi sembra un po incasinato.
Ho trovato il mio w700i con i vari firmware, ma quale è quello europeo con la lingua italiana?
una procedura in italiano per il cambio firware non cè?
grazie

COdRO
22-08-2006, 14:47
I messaggi ricevuti si chiamano Posta in arrivo ( sempre nel w810i) ed ho notato che vengono spostati in messaggi salvati, solo se si risponde al messaggio.

io invece ho un k750i e sono sicurissimo che tutti i messaggi che ricevo vanno nella cartella "posta in arrivo" mentre in "messaggi salvati" vanno solo i messaggi che vengono salvati nella memoria della sim. (quindi tutti i messaggi che ricevo vengono memorizzati automaticamente nella memoria deel telefono) ;)

ark80
22-08-2006, 16:36
Non lo so, il firmware è l'ultimo disponibile, e io la cartella messaggi ricevuti non la ho. E in posta in arrivo non mi ci va niente... Forse è colpa dell'operatore, il mio è WIND. Il w800i l'ho pagato 199 euro, anche io avevo visto il w810i a 349 euro, ma 150 euro di differenza son davvero eccessivi.

homerdb
22-08-2006, 16:48
Non lo so, il firmware è l'ultimo disponibile, e io la cartella messaggi ricevuti non la ho. E in posta in arrivo non mi ci va niente... Forse è colpa dell'operatore, il mio è WIND. Il w800i l'ho pagato 199 euro, anche io avevo visto il w810i a 349 euro, ma 150 euro di differenza son davvero eccessivi.

il prezzo,se l'ha preso nuovo è davvero ottimo! se invece l'hai comprato usato.... beh lo è un pò meno....
cmq sul mio k750 i messaggi prima vanno a riempire la sim wind in "messaggi salvati" e poi, a sim piena,vanno in "posta in arrivo". credo che con le sim wind sia uguale per tutti!

ark80
22-08-2006, 17:02
Vabbè allora mi rassegno... O magari cambio operatore. Il telefono è nuovo, comprato in un centro commerciale. In effetti il prezzo è ottimo, considerando anche la sandisk da 512 e gli auricolari stereo.

davidoff70
22-08-2006, 17:06
grazie per la risposta,
Ho trovato il mio w700i con i vari firmware, ma quale è quello europeo con la lingua italiana?
grazie

Io il mio W810i l' ho aggiornato su wotan, secondo me più semplice, prova magari ti trovi meglio.

http://www.wotanserver.com/

ianna
22-08-2006, 17:24
una piccola curiosità...ma come mai pagate per aggiornare il telefono quando c'è il SEUS?
Io ho il w810i con R4CE012, quando lo connetto al SEUS mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, è normale?

davidoff70
22-08-2006, 18:34
Perchè con il seus ti dice che non è presente nessuna versione, ma in realtà ne sono uscite ben 3 per il W810 fai un giro su wotan e guarda tu stesso.
Ho fatto l' aggiornamento perchè con l' auricolare blutooth c' erano probblemi risolti con l' ultimo firmware.
Ciao.

P.L.
22-08-2006, 19:51
Avrei un piccolo problema: ho acquistato il k750i al carrefour a 199,00 €, solo che non riesco a configurare il cellulare ne per la connessione ad internet tramite wap, e neppure per gli mms.Uso una USIM Tim da 32KB
Ho eseguito sia la procedura manuale, come descritto nel post iniziale, che quella tramite il sito ufficiale della SE, che dopo pochi secondi, mi ha inviato un file da installare.
Ma niente, mi dice sempre che c'è un problema nella configurazione... :(

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ciao e grazie! :)

SilentScream
22-08-2006, 20:07
Azz....dici eh...siamo sicuri che sia proprio così??? Non è che arriva a 200 e poi và in crash...ne carica solo 3 o 4...è questo quello che nn mi torna... :mbe:

Poi scusa, cosa ne sà MPe se può tenere 200 o 1000 sms il cell??? In tal caso nn dovrebbe andare in crash, ma nn leggere gli altri...no?? :confused:
non lo so!
io ho azzardato una diagnosi,dato che a me faceva la stessa identica cosa!
...e ho risolto togliendo la modifica fatta con FAR

SoNyz
22-08-2006, 20:46
Raga ma cosa e' questo SEUS?
Ma e' per tutti i sony ericsson o solo per W810?

ianna
22-08-2006, 22:31
Il SEUS (Sony Ericsson Update Service) lo puoi scaricare dal sito della SE e supporta un gran numero di modelli.

Quello che non capisco è come mai la SE non rilascia le versioni del software, mentre su Wotan ce ne sono 3 nuove. Non capisco il motivo.
Qual isono le migliorie che apportano queste versioni?

Il FAR manager non riconosce ancora il w810?

Bonovox767
22-08-2006, 22:44
Vabbè allora mi rassegno... O magari cambio operatore.
Guarda che ho Wind pure io, e la sim non è piena, eppure gli sms in arrivo vanno in "posta in arrivo" e vengono spostati automaticamente in messaggi salvati, solo se rispondo all'sms.
Probabilmente ci sono delle differenze di gestione messaggi tra le nostre versioni.

automatic_jack
22-08-2006, 23:02
Ciao,

potreste spiegarmi quali sono le aree di garanzia della Sonyericsson (Europa, Italia, ecc.) e se vi sono differenze tra esse per l' assistenza italiana?

Grazie :)up

garyf
23-08-2006, 11:07
Salve a tutti.
Ho comprato da poco il K750 e ne sono contentissimo.
Ho però qualcosa da chiedere.
Nel menù principale, la prima icona (in alto a sx) era chiamata SonyEricsson (quando ho acceso il cell per la prima volta). Dopo essermi inviato dal sito del produttore i settaggi x mms e wap di vodafone, ora l'icona si chiama VO WAP GPRS. Ho cercato aiuto nel manuale, ma li quell'icona risulta descritta come PlayNow.
A sto punto non ci capisco più nulla.
Come dovrebbe chiamarsi quell'icona?
E cosa dovrebbe fare una volta che vi accedo?

grazie a tutti

max18771
23-08-2006, 13:52
Ciao a tutti, sono felice possessore del mio terzo K750i, si avete capito bene ne ho avuti ben tre, i precedenti due li ho dati via solo per rinnovarli dato che avevano subito qualche piccolo danno sul display o sulla cover....

Per prima cosa un grazie a chi ha creato e tiene vivo questo tread, veramente ricco di informazioni e di persone competenti, poi avrei bisogno di una dritta, al mio kappino si era iniziata a rovinare la scritta Quickshare sotto la tatiera, siccome sono un pefezionista e non riuscivo a sopportarla consumata ho pensato bene di toglierla del tutto... :fagiano:
La scocca sotto l'adesivo è perfettamente pulita, però mi dà fastidio sapere che manca l'adesivo, sapete mica se si trova da qualche parte? :confused:
Altrimenti mi tocca cambiarlo di nuovo.... :D

Un salutone a tutti

Max

max18771
23-08-2006, 13:56
Salve a tutti.
Ho comprato da poco il K750 e ne sono contentissimo.
Ho però qualcosa da chiedere.
Nel menù principale, la prima icona (in alto a sx) era chiamata SonyEricsson (quando ho acceso il cell per la prima volta). Dopo essermi inviato dal sito del produttore i settaggi x mms e wap di vodafone, ora l'icona si chiama VO WAP GPRS. Ho cercato aiuto nel manuale, ma li quell'icona risulta descritta come PlayNow.
A sto punto non ci capisco più nulla.
Come dovrebbe chiamarsi quell'icona?
E cosa dovrebbe fare una volta che vi accedo?

grazie a tutti

Ciao, l'icona a cui ti riferisci di default ti linka direttamente al sito Sonyericsson, però anche a me dopo aver inviato i parametri Tim dal configuratore automatico, mi porta WapTim, evidentemente qualche parametro ti setta direttamente la pagina del gestore telefonico come impostazione di base per il browser Wap..... :)

Max

garyf
23-08-2006, 14:47
Ciao a tutti, sono felice possessore del mio terzo K750i, si avete capito bene ne ho avuti ben tre, i precedenti due li ho dati via solo per rinnovarli dato che avevano subito qualche piccolo danno sul display o sulla cover....

Per prima cosa un grazie a chi ha creato e tiene vivo questo tread, veramente ricco di informazioni e di persone competenti, poi avrei bisogno di una dritta, al mio kappino si era iniziata a rovinare la scritta Quickshare sotto la tatiera, siccome sono un pefezionista e non riuscivo a sopportarla consumata ho pensato bene di toglierla del tutto... :fagiano:
La scocca sotto l'adesivo è perfettamente pulita, però mi dà fastidio sapere che manca l'adesivo, sapete mica se si trova da qualche parte? :confused:
Altrimenti mi tocca cambiarlo di nuovo.... :D

Un salutone a tutti

Max

Hai un MP.
Ciao

SoNyz
23-08-2006, 14:51
Il SEUS (Sony Ericsson Update Service) lo puoi scaricare dal sito della SE e supporta un gran numero di modelli.

Quello che non capisco è come mai la SE non rilascia le versioni del software, mentre su Wotan ce ne sono 3 nuove. Non capisco il motivo.
Qual isono le migliorie che apportano queste versioni?

Il FAR manager non riconosce ancora il w810?

AHHHH scusa non lo sapevo, conosco l'update service ma non sapevo si chiamasse anche seus...

Grazie della risposta cmq...

max18771
23-08-2006, 15:38
Hai un MP.
Ciao

Grazie! :)

In italia nulla? :rolleyes:

Max

max7513
24-08-2006, 01:42
Io il mio W810i l' ho aggiornato su wotan, secondo me più semplice, prova magari ti trovi meglio.

http://www.wotanserver.com/
Fatto.
Grazie mille.

ianna
24-08-2006, 10:30
cosa cambia con questo ultimo aggiornamento? Ci sono delle migliorie evidenti?

davidoff70
24-08-2006, 10:52
Guarda di sicuro migliora decisamente l' utilizzo con auricolare bluetooth e qualche probblema al flash (ad alcuni lampeggia anche quando si fanno foto), altro non so dire.
Ciao.

ianna
24-08-2006, 18:18
ok, grazie mille. Quindi per ora nn vle la pena fare un flash del telefono.

Qualcuno per caso sa come connettere il telefono in modo tale da sfruttare la connessione adsl del pc per poter navigare con il telefono? :D

snake85
24-08-2006, 21:03
Ragazzi per caso qualcuno di voi sa se esiste un applicazione che può rendere le nostre immagini sicure da occhi indiscreti ? cioè tipo protette da password o cose del genere ?? :cool: :cool:

SilentScream
24-08-2006, 23:20
Ragazzi per caso qualcuno di voi sa se esiste un applicazione che può rendere le nostre immagini sicure da occhi indiscreti ? cioè tipo protette da password o cose del genere ?? :cool: :cool:
c'è un programmino che si chiama "file protect"....io ce l'ho e funge.....
se non lo trovi....te lo posso mandare,in qualche modo ;)

homerdb
25-08-2006, 01:25

uhmmm interessante.... non lo trovo....potresti mandarlo anche a me?
grazie!

COdRO
25-08-2006, 10:00

anche a me farebbe piacere averlo! potresti mandarlo o passare il link? ti ringrazio anticipatamente! :)

ianna
25-08-2006, 10:26
mi aggiungo alla lista degli interessati.... :D

gglux
25-08-2006, 10:59
Anche a me please....!

davidoff70
25-08-2006, 11:23
Grazie... se posso averlo pure io ne sarei felice...
Grazie.

snake85
25-08-2006, 12:28
SilentScream ti ringrazierei molto !!! se puoi accontentare tutti noi !!!! ;) ;)

MaverickA69
25-08-2006, 15:16
Ciauz a tutti :cool: !!

Si puo' dopo aver salvato i msg sul pc tramite MyPhoneExplorer rimetterli sul nostro amato K750i?? :sperem:
Vorrei aumentare il numero massimo di sms salvabili ma con questo procedimento http://www.se-info.nl/tweaking/?page=smsbox&lang=it
perderei quelli vecchi,a cui tengo troppo...

Chi ne sa qualcosa???Vi prego aiutatemi!!!!!!

Pelide
25-08-2006, 15:27
Certo, l'ho fatto anch'io! Basta che fai un backup con myphoneexplorer e poi dopo il trucco con farmanager fai un ripristino.

homerdb
25-08-2006, 15:34
esatto... l'unico difetto sarà uno;nella schermata dell'sms ti visualizzerà la data e l'ora in cui hai inviato l'sms sul telefono tu,cioè la data e l'ora del back-up. ti basterà poi andare a vedere i "dettagli" e lì troverai le info corrette dell'sms...

ianna
25-08-2006, 15:39
per chi ha il w810i, ho notato che quando ti arriva un messaggio con il cell spento, quando lo accendi, l'ora che viene riportata è non è quella di quando è stato spedito ma di quando l'hai ricevuto.
E' un bug del software, oppure c'è qualche impostazione per poterlo cambiare?

niko*
25-08-2006, 16:04
per chi ha il w810i, ho notato che quando ti arriva un messaggio con il cell spento, quando lo accendi, l'ora che viene riportata è non è quella di quando è stato spedito ma di quando l'hai ricevuto.
E' un bug del software, oppure c'è qualche impostazione per poterlo cambiare?
esatto, anche col k750, non si capisce se è un bug o meno, ma col fatto che non l'hanno corretto forse per loro non lo è...se vai nei dettagli infatti ti dice l'ora esatta

cioè praticamente quella è l'ora in cui l'hai ricevuto, se vai nei dettagli vedi l'ora in cui l'hai ricevuto e l'ora in cui l'ha inviato

ianna
25-08-2006, 16:39
ok, grazie mille per l'info.
per caso qualcuno di voi ha già provato a sfruttare l'adsl del pc per poter navigare con il telefonino?
Ho letto alcune guide in inglese, solo che non riesco a farlo funzionare. :stordita:
Se qualcuno di voi ci è riuscito sarebbe cosi gentile da aiutarmi?

SilentScream
25-08-2006, 17:15
...dato che le richieste sono tante,ho preferito andare a googlare per cercare di ricordare dove lo avessi trovato,così metto il link e siamo tutti più contenti!
ecco,quindi...FileProtect (http://forums.se-nse.net/index.php?showtopic=1521)

davidoff70
25-08-2006, 17:29
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.

COdRO
25-08-2006, 18:39
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.

mi unisco ai ringraziamenti! :D

Bonovox767
25-08-2006, 19:12
Sapete forse se è possibile importare gli sms salvati con MPE in Word?

Pelide
25-08-2006, 21:46
Vai su messaggi, poi in alto clicca su extra-->lista corrente--> et voilà...tutto risolto!

Bonovox767
25-08-2006, 23:12
Fantastico :)

Grazie mille Pelide...l'opzione mi era sfuggita :cincin:

ianna
25-08-2006, 23:20
...dato che le richieste sono tante,ho preferito andare a googlare per cercare di ricordare dove lo avessi trovato,così metto il link e siamo tutti più contenti!
ecco,quindi...FileProtect (http://forums.se-nse.net/index.php?showtopic=1521)

Grazieeeeeee!! sei mitico! :D

SoNyz
26-08-2006, 09:26
URGENTEEEEEEEE.......

Ciao a tutti raga, scusate ma volevo un informazione se possibile...

Qualche giorno fa' ho prestato il mio W800I alla mia ragazza, che me lo ha tornato dopo 2 giorni...
Quando me lo ha tornato, ho notato che la batteria era leggermente graffiata, e dato che suo fratello e' troppo furbo e ha un K608, secondo me ha cambiato la batteria con la mia nuova, mentre la sua vecchia...

Sapete dirmi se esiste un modo per vedere se la batteria e' quella che ho comprato o se no??

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

@lessandro
26-08-2006, 13:56
URGENTEEEEEEEE.......

Ciao a tutti raga, scusate ma volevo un informazione se possibile...

Qualche giorno fa' ho prestato il mio W800I alla mia ragazza, che me lo ha tornato dopo 2 giorni...
Quando me lo ha tornato, ho notato che la batteria era leggermente graffiata, e dato che suo fratello e' troppo furbo e ha un K608, secondo me ha cambiato la batteria con la mia nuova, mentre la sua vecchia...

Sapete dirmi se esiste un modo per vedere se la batteria e' quella che ho comprato o se no??

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:eekk: :eekk: :eekk:

:doh:

Igor
26-08-2006, 15:03
Probabilmente se n'è già parlato in questo lungo thread ma le mie ricerche non hanno avuto buon fine. E' possibile condividere la connessione internet del pc con il k750i via bluetooth?

Ripropongo la domanda

ianna
26-08-2006, 18:32
un piccolo quesito ma molto importante:
visto che ho un SE w810 e quando lo connetto per aggiornarlo tramite SEUS mi dice che il mio firmware R4CE12 è l'ultimo (cosa tra l'altro non vera), vi chiedo se per caso quando si connette il telefono al SEUS, al posto di selezionare come zona l'italia, si seleziona l'inghilterra dite che mi fa scaricare una nuova versione? Se si, mi rimane la possibilità di usare il cel con la lingua italiana?

Slayer86
26-08-2006, 19:56
sto ancora decidendo quale cellulare acquistare... e volevo chiedere una cosa... ma c'è molta differenza tra il w810i e il w700i??? perchè estetica a parte come dotazione i due cell sembrano molto simili...
Seconda cosa su chl ho trovati il w810i a 349 euro e il w700i a 299 euro...come vi sembrano come prezzi???

Bonovox767
26-08-2006, 20:38
un piccolo quesito ma molto importante:
visto che ho un SE w810 e quando lo connetto per aggiornarlo tramite SEUS mi dice che il mio firmware R4CE12 è l'ultimo (cosa tra l'altro non vera), vi chiedo se per caso quando si connette il telefono al SEUS, al posto di selezionare come zona l'italia, si seleziona l'inghilterra dite che mi fa scaricare una nuova versione? Se si, mi rimane la possibilità di usare il cel con la lingua italiana?Per l'Italia è l'ultimo firmware disponibile.
Non saprei dirti però quali rischi si corrano installando un firmware inglese...

perchè estetica a parte come dotazione i due cell sembrano molto simili...
Seconda cosa su chl ho trovati il w810i a 349 euro e il w700i a 299 euro...come vi sembrano come prezzi???Il W810i è quadriband, mentre il W700i è triband.
Il prezzo che hai indicato per il W810i è quello corrente ( nei mediaworld center per esempio)

ezio
27-08-2006, 08:23
esatto, anche col k750, non si capisce se è un bug o meno, ma col fatto che non l'hanno corretto forse per loro non lo è...se vai nei dettagli infatti ti dice l'ora esatta

cioè praticamente quella è l'ora in cui l'hai ricevuto, se vai nei dettagli vedi l'ora in cui l'hai ricevuto e l'ora in cui l'ha inviato
non è un bug, anche lo z1010 presenta lo stesso problema.
Sarà una scelta dei programmatori, insensata a mio parere...

DjMDS
27-08-2006, 19:02
Entro nella lista dei felici possessori...

Lo ho comprato da uno qui in zona a 180euro compresi accessori e memory da 1gb e auricolari del w800i.
E' già stato trasformato in w800i e sembra funzioni.... domani gli compro la nuova sim e vediamo come va visto che ora sto usando una sim inattiva...

Piuttosto avrebbe lo schermo sotto la cover con della polvere.... vorrei pulirlo.
Avete una buona guida che mostri bene i passi da fare per arrivare allo schermo? :)

COdRO
27-08-2006, 19:33
Entro nella lista dei felici possessori...

Lo ho comprato da uno qui in zona a 180euro compresi accessori e memory da 1gb e auricolari del w800i.
E' già stato trasformato in w800i e sembra funzioni.... domani gli compro la nuova sim e vediamo come va visto che ora sto usando una sim inattiva...

Piuttosto avrebbe lo schermo sotto la cover con della polvere.... vorrei pulirlo.
Avete una buona guida che mostri bene i passi da fare per arrivare allo schermo? :)

nel primo post di questo thread c'è tra i link utili uno per un video dimostrativo dedicato allo smontaggio del k750i ;)

bagy
27-08-2006, 19:35
Salve ho trovato su internet su un sito di asteonline famoso, un w810i + casse MPS-60 a 320euro tutto compreso.
secondo voi è un buon prezzo????? :help: :help:

fabry8310
27-08-2006, 19:50
grazie per la risposta,
grazie

Qui c'è la procedura descritta per aggiornare il cell in italiano:
http://www.seuniverse.com/forums/showthread.php?t=1526

ianna
27-08-2006, 20:22
Salve ho trovato su internet su un sito di asteonline famoso, un w810i + casse MPS-60 a 320euro tutto compreso.
secondo voi è un buon prezzo????? :help: :help:

Certo, se tieni conto che in negozio nuovo, solo il telefono costa 349

bagy
28-08-2006, 09:54
grazie, mille ma sapete percaso quando usciranno qui in italia i nuovi SE k610i,k610im,w850i,w710i...etc?, perchè appena usciranno credo che ci sarà probabilmente un calo di prezzo per i "vecchi" modelli........ :read: :muro:

Inoltre per chi ha un w810i, Voi avete problemi di ricezione perchè io ho un z520i (lo so che è un'altra cosa rispetto ai mostri SE k750i,w810i) brandizzato TIM ma con la Wind ho enormi problemi, nonostante ci sia campo (MA non esce scritto I WIND) il cell non mi fa chiamare , ed è un problema che hanno anche altri z520i...., perciò prima di comprarlo vorrei sapere se è un problema comune. :cry:

Ma qualcuno di voi ha il w900i? vorrei sapere quali sono i benefici del chip grafico Nvidia 4800...Es giochi 3D , video , foto etcn :help:

DjMDS
28-08-2006, 13:29
nel primo post di questo thread c'è tra i link utili uno per un video dimostrativo dedicato allo smontaggio del k750i ;)

A quanto pare il video è stato rimosso... ho trovato na guida googlando, ma mostra molto dettagliatamente come smontare i pezzi ma è un po' carente sul smontaggio del davanti della cover...
Se qualcuno può aiutarmi postando il video gliene sarei grato, anche erchè la polvere interna si vede con la luce ed è piuttosto antiestetica, mi spiace venga sminuito un grande cell per così poco. :(

david82
28-08-2006, 13:55
è possibile vedere una serie di video a schermo intero?

COdRO
28-08-2006, 13:57
A quanto pare il video è stato rimosso... ho trovato na guida googlando, ma mostra molto dettagliatamente come smontare i pezzi ma è un po' carente sul smontaggio del davanti della cover...
Se qualcuno può aiutarmi postando il video gliene sarei grato, anche erchè la polvere interna si vede con la luce ed è piuttosto antiestetica, mi spiace venga sminuito un grande cell per così poco. :(

mah....a me a questo link http://jon00182.myweb.hinet.net/index.htm il video parte anche ora....fa vedere lo smontaggio totale del k750i per sostituire la cover con quella del w800i....ed è lo stesso link che è presente nel primo post di questo thread

Slayer86
28-08-2006, 14:38
Allora sono ancora indecisissimo... vorrei un ultimo consiglio...
Conviene di più il w800i a 299 euro o il w810i a 349euro :confused: :confused:
Insomma ci sono questi 50 euro di differenza tra i due modelli :confused: :confused: Grazie ancora ciao

DjMDS
28-08-2006, 14:53
mah....a me a questo link http://jon00182.myweb.hinet.net/index.htm il video parte anche ora....fa vedere lo smontaggio totale del k750i per sostituire la cover con quella del w800i....ed è lo stesso link che è presente nel primo post di questo thread

MMMM stranissimo sto fatto... ieri non andava.... oggi invece è partito. Grazie 1000! :p

Bonovox767
28-08-2006, 15:08
Allora sono ancora indecisissimo... vorrei un ultimo consiglio...
Conviene di più il w800i a 299 euro o il w810i a 349euro :confused: :confused:
Insomma ci sono questi 50 euro di differenza tra i due modelli :confused: :confused: Grazie ancora ciaoConsidera che il w810i ha già in dotazione una card da 512Mb. ( ed è molto più carino)
Non so poi se anche il w800 ha la radio con RDS.

homerdb
28-08-2006, 15:17
Considera che il w810i ha già in dotazione una card da 512Mb. ( ed è molto più carino)
Non so poi se anche il w800 ha la radio con RDS.

si il W800 ha anche la radio con RDS.
io ti consiglio il W810. hai gli stessi pregi ma con molta potenza in più.
un unico difetto: non ha lo sportellino coprilente della fotocamera!
ma per il resto il W810 è un mostriciattolo!

ianna
28-08-2006, 15:38
confermo. Io ne sono un felicissimo possessore! :D

nicfio
28-08-2006, 15:46
Personalmente preferisco il W800i. Innazitutto la mancanza di qualsiasi protezione dell'obiettivo fà sì che le probabilità di sporcare e rovinare la lente siano di gran lunga maggiori. Inoltre sul W800i lo sportellino, oltre a proteggere la lente, fà si che non appena questi venga spostato si attivi la macchina fotografica, cosa che con il W810i bisogna fare da menù, e quindi l'uso della macchina fotografica è decisamente meno immediato del suo predecessore.

ianna
28-08-2006, 15:53
per accedere alla fotocamera con il w810i basta tenere premuto il pulsante per scattare le foto per un secondo che in automatico si attiva la fotocamera.

COdRO
28-08-2006, 16:06
per accedere alla fotocamera con il w810i basta tenere premuto il pulsante per scattare le foto per un secondo che in automatico si attiva la fotocamera.

a me il w810i piace tantissimo però è vero che è un difetto il fatto che non ci sia lo sportellino per la fotocamera...per il semplice fatto che questa è di sicuro + soggetta a polvere, urti ed altro....

davidoff70
28-08-2006, 16:30
Ho il w810 e mi piace un sacco!!!
Ma oltre al difetto dello sportellino per la fotocamera aggiungerei che il display rimane completamente nero in stand-by e non segna ne chiamate ne messaggi persi, cosa che il K750 (e presumo anche il w800) faceva.

libero81
28-08-2006, 17:15
devo prendere una ms duo per il mio k750i..
il mio amico andrea mi ha detto che la scheda da 1 giga rallenta tantissimo il suo symbian.. quindi mi sconsiglia quella da 2 giga che voglio prendere..
il mio k750 è afflitto dallo stesso problema di lentezza dei symbian con memori di grande capacità?

homerdb
28-08-2006, 20:38
il mio amico andrea mi ha detto che la scheda da 1 giga rallenta tantissimo il suo symbian.. quindi mi sconsiglia quella da 2 giga che voglio prendere..
il mio k750 è afflitto dallo stesso problema di lentezza dei symbian con memori di grande capacità?

assolutamente no! non è un Symbian!
anche se il mio K750 con una MS da 2 Gb ogni tanto, quando visualizzo una foto scattata dal cellulare e la ingrandisco si pianta.
devo cacciare la batteria..... ma forse è colpa mia e delle numerevoli cartelle e sottocartelle che ci sono!

niko*
28-08-2006, 20:52
il mio k750 è afflitto dallo stesso problema di lentezza dei symbian con memori di grande capacità?no!! mica è un cell sfigato col symbian :sofico:

SoNyz
28-08-2006, 22:41
sto ancora decidendo quale cellulare acquistare... e volevo chiedere una cosa... ma c'è molta differenza tra il w810i e il w700i??? perchè estetica a parte come dotazione i due cell sembrano molto simili...
Seconda cosa su chl ho trovati il w810i a 349 euro e il w700i a 299 euro...come vi sembrano come prezzi???

W810 ad occhi chiusi...

Il K700 e' una versione schifosa del W800i, ha 1,3 mpixel di fotocamera, Mentre il W800i ne ha 2, poi non ha l'autofocus, cio' che rende il w800i speciale, e non ha la 512mb inclusa nella confezione come il W800i ma ha bensi una 64 se non erro...
Poi ha cuffie schifose da come mi hanno detto, praticamente un'altro mondo...
Mentre il W810 dal W800, non cambia nulla tutti e due identici, il W810 ha solo hardware leggermente + potente, ed tecnologia edge (tipo umts ma non lo è)... STOP e poi ovviamente cambia la cover...
Dimenticavo...
La 512mb inclusa nella confezione la hanno entrambi sia W800i che W810...

ianna
29-08-2006, 07:54
Ho il w810 e mi piace un sacco!!!
Ma oltre al difetto dello sportellino per la fotocamera aggiungerei che il display rimane completamente nero in stand-by e non segna ne chiamate ne messaggi persi, cosa che il K750 (e presumo anche il w800) faceva.

Si, è vero, però premendo ad esempio i tasti el volume quando il cell è in standby ti compare l'ora e se hai chiamate o messaggi ricevuti.

libero81
29-08-2006, 09:24
una traggedia...
ho fatto l aggiornamento..
3-4 volte.. non è mai arrivato alla fine ma me l ha installato..
ma solo in lingua inglese.. ho installato europa5 di software..

ora quando entro mi dice che non è necessario aggiornarlo.. poi riparte l aggiornamento in automatico.. come faccio a mettere l italiano???

wiltord
29-08-2006, 09:37
no!! mica è un cell sfigato col symbian :sofico:

:sofico: :sofico: :sofico:

ianna
29-08-2006, 11:49
Che telefono hai? con che software hai fatto l'aggiornamento?

ops...letto sopra. K750, sorry.

dariodimaio
29-08-2006, 12:04
Salve,

ho da poco acquistato un W810i, il telefono è ottimo e funziona benissimo a meno di un particolare, alcune volte i led del flash quando sono in modalità fotocamera o videocamera inizia a lampeggiare.
Sinceramente non capisco a cosa sia dovuto, forse è una funzione che si in qualche condizione di luce particolare. Mah... sembra strano forse è un bug del software...!
Qualcuno sa aiutarmi, ho anche provato ad aggiornare il software ma per ora non esistono nuove versioni rispetto a quella caricata sul mio cell.

Spero di non essermi ripetuto con qualche domanda, ma 600 pagine sono troppe da leggere.

Grazie.

safendi
29-08-2006, 12:05
no!! mica è un cell sfigato col symbian :sofico:
QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOO

SoNyz
29-08-2006, 12:21
una traggedia...
ho fatto l aggiornamento..
3-4 volte.. non è mai arrivato alla fine ma me l ha installato..
ma solo in lingua inglese.. ho installato europa5 di software..

ora quando entro mi dice che non è necessario aggiornarlo.. poi riparte l aggiornamento in automatico.. come faccio a mettere l italiano???

L'unica cosa che puoi fare e':
prendere un altro pc (possibilmente appena formattato) e rifare l'aggiornamento, e dovrebbe completare l'aggiornamento al 100% e cosi ripristinare la lingua italiana, altrimenti se non viene ripristinata, credo che il fatto sia dovuto al tuo cell che e' importato e non italiano...

libero81
29-08-2006, 12:24
ora mi ha installato anche il t9.. manca solo la lingua dei menu.. boh..
provo da un altro pc..

Pelide
29-08-2006, 13:10
Salve,

ho da poco acquistato un W810i, il telefono è ottimo e funziona benissimo a meno di un particolare, alcune volte i led del flash quando sono in modalità fotocamera o videocamera inizia a lampeggiare.
Sinceramente non capisco a cosa sia dovuto, forse è una funzione che si in qualche condizione di luce particolare. Mah... sembra strano forse è un bug del software...!
Qualcuno sa aiutarmi, ho anche provato ad aggiornare il software ma per ora non esistono nuove versioni rispetto a quella caricata sul mio cell.

Spero di non essermi ripetuto con qualche domanda, ma 600 pagine sono troppe da leggere.

Grazie.
E' un problema che hanno molti telefoni come il tuo, problema software. Il programma di aggiornamento della SE ti dice che è l'ultima versione, ma su altri siti (davinci, wotan) ci sono due nuove versioni (penso siano a pagamento ma non li ho mai usati). Cmq penso che entro breve uscirà una nuova versione del fw. Prova magari a fare qualche ricerca per vedere se ci sono soluzioni, io ho un K750 e quindi non saprei come aiutarti...

Alexhat
29-08-2006, 13:14
Qualcuno mi da un'opinione sul K700i? Non ho grosse pretese, e visto che ho trovato un'occasione quasi quasi lo prendo...

COdRO
29-08-2006, 13:18
qualcuno conosce shoXX.com (http://www.shoxx.com/catalog/default.php?shoxx=bd2bb4b2f4832010039f5aa61a9ad04fb243e0947b850b04d7fd1c2f62793672) ? :rolleyes:

è un sito affidabile?

dariodimaio
29-08-2006, 13:21
E' un problema che hanno molti telefoni come il tuo, problema software. Il programma di aggiornamento della SE ti dice che è l'ultima versione, ma su altri siti (davinci, wotan) ci sono due nuove versioni (penso siano a pagamento ma non li ho mai usati). Cmq penso che entro breve uscirà una nuova versione del fw. Prova magari a fare qualche ricerca per vedere se ci sono soluzioni, io ho un K750 e quindi non saprei come aiutarti...

Grazie mille per la risposta, preferisco aspettare un firmware ufficiale della SE, il problema non è grave è solo fastidioso, infatti basta uscire dalla fotocamera ed andare in stand-by per pochi secondi, dopdichè riavviando la fotocamera il problema non si ripropone.
Solo che non sono riuscito a capire quali condizioni attivano il lampeggiare, almeno potrei (se possibile) evitarle. Ad esempio di sicuro si attiva se si passa da fotocamera a videocamera con flash attivo.

Cmq grazie ancora per la risposta.

davidoff70
29-08-2006, 13:47
ora mi ha installato anche il t9.. manca solo la lingua dei menu.. boh..
provo da un altro pc..

Hai effettuato l' aggiornamento da davinci?
Presumo di si... perchè anche a me è successa la stessa cosa, ho scelto europa 5 ma lla fine mi sono ritrovato solo la lingua inglese (america 2).
Per risolvere il probblema ho rifatto l' aggiornamento su wotanserver, più semplice secondo me.
Ciao.

davidoff70
29-08-2006, 13:49
Grazie mille per la risposta, preferisco aspettare un firmware ufficiale della SE, il problema non è grave è solo fastidioso, infatti basta uscire dalla fotocamera ed andare in stand-by per pochi secondi, dopdichè riavviando la fotocamera il problema non si ripropone.
Solo che non sono riuscito a capire quali condizioni attivano il lampeggiare, almeno potrei (se possibile) evitarle. Ad esempio di sicuro si attiva se si passa da fotocamera a videocamera con flash attivo.

Cmq grazie ancora per la risposta.

Guarda che su wotan sono firmware ufficiali, solo che per l' italia non li rilasciano e ne sono usciti ben 3 di aggiornamenti.
Ciao.

DjMDS
29-08-2006, 14:23
Il mio k750i flashato a w800i va perfetto e usando i driver usb del w800i posso vedere la memory stick... quello che non capisco è perchè il programma non mi rileva il cellulare visto che il pc lo vede come w800i...

Altra cosa che non capisco è perchè i video posso farli di 10secondi e poi si stoppano... :confused: