View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i
marcowheelie
19-04-2006, 13:13
Qualcuno mi saprebbe consigliare un paio di siti di Temi animati!??! :mbe:
Ne ho trovati tantissimi su www.myk750.lasyk.net , dove ce ne sono altri??
Grazie!!! :D
leggi il primo post ;)
Sono stato oggi in un negozio di cellulari per chiedere quando saranno disponibili i nuovi modelli SE (w810i e w900i) e ovviamente nn mi hanno saputo dire niente di nuovo.
A quei punti volevo toccare con mano un w800i e valutarne seriamente l'acquisto, solo che nn era disponibile; a quei punti il negoziante mi ha detto:
"guarda che abbiamo anche il k750i che è uguale (apparte la ms da 64mb) ma costa ben 100 euro in meno".
Quindi io gli ho chiesto se allora non vi fosse differenza di qualità nell'ascolto di mp3.
Lui ha affermato con sicurezza che i due cellulari fossero identici anche nell'ascolto mp3.
A questi punti vi chiedo se effettivamente le differenze tra i due cellulari nn siano dovute solamente alle cuffie diverse.... o addirittura sono proprio identici anche con cuffie diverse :confused:
Makaku, il K750i a differenza del W800i, cambia la memory che sul W800i e' da 512, mentre sul K750i Da 64, il software, la cover e l'auricolare che ha il W800i e' migliore del k750 senza dubbio...
Calcola che io ho il W800i e la mia ragazza il K750i...
Il mio a differenza di quello della mia ragazza, scricchiola molto molto meno... (Per questo non mi piace il k750i).
Mentre riguarda l'audio, senza dubbio quello del W800i e' molto + professionale, calcola che l'ho paragonato a un Lettore Mp3 creative, e un lettore normale che non ricordo di che marca, e il W800i in confronto e' AUDIO PROFESSIONALE, non c'e' paragone, l'audio e' + limpido, i bassi sembra di averli sotto il culo, mentre negli altri lettori e' una normale schifezza come tutte...
Secondo me, come tantissimi dicono, il W800i ha l'audio paragonabile all'IPOD della apple...
lo so lo so
avrete affrontato questi argomenti una decina di volte
ma questo post è troooooppo lungo per cercarle....
perdonate quindi i quesiti banali per voi :ave: , ma volevo chiedervi riguardo al k750:
1) sono riuscito a scaricare la memory card con un lettore,
però ho visto che non ci sono i messaggi (SMS) e l'agenda
c'è un modo per caricarle sulla memory card per poi scaricarle sul pc ?
oppure col cavetto usb, una volta riusciti a scaricare i driver, si possono trasferire direttamente ?
2) è possibile impostare i filmati per una durata superiore a 10 secondi ?
se si come ?
grazie mille
:mc:
Mentre riguarda l'audio, senza dubbio quello del W800i e' molto + professionale...
...post e post indietro si legge che la stragrande maggioranza della differenza dell'audio è data solo dalle cuffie... una volta che si utlizzano le HPM-70 anche col K750i la differenza si riduce molto...
marcowheelie
19-04-2006, 13:49
i messaggi li salvi tramite il programma "myphoneexplorer" (lo trovi nel primo post)
per quanto riguarda i video.. dalle impostazioni video seleziona video di altà qualità.. quello da dieci secondi è per gli mms ;)
backstage_fds
19-04-2006, 14:45
c'è scritto nel primo post...
sì ;)
Giusto. ;)
Ne vale la pena quindi?? :D
Giusto. ;)
Ne vale la pena quindi?? :D
yess
Salve a tutti...sono un neo-possessore di K750i :)
ho un problema...ho cercato di aggiornarlo seguendo le varie procedure...ma al momento di togliere la sim, la batteria, tenere premuto C e ricollegarlo col cavo USB....non succede nulla...sullo schermo del cell mi viene scritto INSERIRE SIM e sul pc rimane tutto fermo...
:mc: :mc: :mc: :mc:
Makaku, il K750i a differenza del W800i, cambia la memory che sul W800i e' da 512, mentre sul K750i Da 64, il software, la cover e l'auricolare che ha il W800i e' migliore del k750 senza dubbio...
Calcola che io ho il W800i e la mia ragazza il K750i...
Il mio a differenza di quello della mia ragazza, scricchiola molto molto meno... (Per questo non mi piace il k750i).
Mentre riguarda l'audio, senza dubbio quello del W800i e' molto + professionale, calcola che l'ho paragonato a un Lettore Mp3 creative, e un lettore normale che non ricordo di che marca, e il W800i in confronto e' AUDIO PROFESSIONALE, non c'e' paragone, l'audio e' + limpido, i bassi sembra di averli sotto il culo, mentre negli altri lettori e' una normale schifezza come tutte...
Secondo me, come tantissimi dicono, il W800i ha l'audio paragonabile all'IPOD della apple...
Ok, molto chiaro :)
Salve a tutti...sono un neo-possessore di K750i :)
ho un problema...ho cercato di aggiornarlo seguendo le varie procedure...ma al momento di togliere la sim, la batteria, tenere premuto C e ricollegarlo col cavo USB....non succede nulla...sullo schermo del cell mi viene scritto INSERIRE SIM e sul pc rimane tutto fermo...
:mc: :mc: :mc: :mc:
RISOLTO :sofico: :fagiano:
Allora mi potete dire tutti i parametri audio e video per convertire un video in pm4 per il k750i in modo che non vada a scatti??? grazie..mille
Allora mi potete dire tutti i parametri audio e video per convertire un video in pm4 per il k750i in modo che non vada a scatti??? grazie..mille
hai provato a seguire la guida linkata nel primo post?
...post e post indietro si legge che la stragrande maggioranza della differenza dell'audio è data solo dalle cuffie... una volta che si utlizzano le HPM-70 anche col K750i la differenza si riduce molto...
Dipende tantissimo dalle cuffie, ma anche un po' dal software del W800i...
Diciamo che e' migliore, ma alla fine se cambia cover, software, memory da 512 e cuffie, hai perfettamente un W800i...
Che pero' per farlo diventare tale, devi spendere altri 100 euro, ti conviene??
Secondo me no...
Conviene prendere direttamente il W800i, che a mio parere e' molto + figo...
Dipende tantissimo dalle cuffie, ma anche un po' dal software del W800i...
Diciamo che e' migliore, ma alla fine se cambia cover, software, memory da 512 e cuffie, hai perfettamente un W800i...
Che pero' per farlo diventare tale, devi spendere altri 100 euro, ti conviene??
Secondo me no...
Conviene prendere direttamente il W800i, che a mio parere e' molto + figo...
...il più figo è un po' soggettivo... il K750i è certamente più elegante, discreto e meno appariscente... se uno va in giro vestito tutto "yò yò" il W800i sarà di sicuro più appropriato ma per uno po' più "classico" il K750i direi che è un po' più serio... ;)
...io ho preso il K750i con auricolare BT incluso a 299, una memory stick duo da 2GB a 89 euro, le HPM-70 a 25 euro (2 perchè una la tengo in auto)... alla fine direi che ho speso un bel pezzo meno avendo sia l'auricolare BT che 1,5GB in più... e la qualità a bene o male quella... equalizzato bene suona che è un bijoux... :)
scusate...mi pare di aver letto da qualche parte che esistono programmi per usare il k750 come GPS... :eek: :eek: :eek:
Mi potreste dire come si chiama il programma o mandarmi un link dove posso scaricarlo,per favore?
Grazie...
Ciao ragazzi, volevo descrivervi un problemino del nostro K che riguarda il lettore multimediale e i file video di grandi dimensioni (esempio, il film "il padrino" 2h 45min, 200MB circa ridimensionato). Beh, ho messo sul K il film il padrino (ho la sandisk da 1GB), cosi lo avrei visto durante le vacanze di pasqua (volevo usare il K750 come minilettore dvd portatile), durante la riproduzione tutto ok, nessun problema, ma ho notato che il timer del lettore multimediale è in minuti e non in ore, minuti, cioè, arrivato ad un ora di film, il timer ha continuato segnando 61:00 minuti, e fin qui nessun problema, poi è arrivato ad un'ora e quaranta e il timer si è resettato, invece di visualizzare 100 minuti segnava 00 minuti. Ho lasciato andare il film, poi è capitato che dovevo tornare indietro per rivedere una scena e tada... impossibile riprodurre il filmato..!!! perchè leggeva il tempo in minuti, cioè 20:00, invece erano 100+20 minuti! Inutile dire che sono rimasto malissimo, allora armato di buona volontà, ho fatto ripartire il film, e tenendo premuto il cursore in avanti sono riandato al 120 minuto circa (impiegando qualche minuto, visto che è lentissimo ad avanzare), ho lasciato il tasto navigatore per far ripartire il video, e dava errore di nuovo!!! Fatto sta che non sono riuscito a vedere gli ultimi minuti del film! E ho notato anche che facendo ripartire il film da un certo minuto in poi (esempio, dal 50 minuto), la riproduzione non parte e salta al video successivo!! OK che il K non è un lettore dvd portatile, e magari è ottimizzato per visualizzare video corti ecc, ma se danno la possibilità di aggiungere giga e giga allora potevano anche ottimizzare il lettore multimediale con funzioni tipo vai a xx minuto, metti in pausa ed esci e lascia il lettore attivo, ecc ecc! Sono rimasto un pò deluso, l'unica soluzione secondo me è spezzettare i film in più file (da mezz'ora secondo me è l'ideale), e guardare il film pezzo per pezzo, in modo da poterlo vedere tutto senza problemi!
Qualcuno ha avuto problemi simili? Ho cercato un player in java ma non ho trovato nulla!
...Scusate per il post lunghissimo...!
supermazzinga
20-04-2006, 15:07
riprovo: qualcuno ha trovato software per usare il k750 come webcam?
marcowheelie
20-04-2006, 16:08
riprovo: qualcuno ha trovato software per usare il k750 come webcam?
uau! magari :D :cool:
scusate...mi pare di aver letto da qualche parte che esistono programmi per usare il k750 come GPS... :eek: :eek: :eek:
Mi potreste dire come si chiama il programma o mandarmi un link dove posso scaricarlo,per favore?
Grazie...
è possibile usare il k750 come gps con il programma wayfinder (vedere il sito per maggiori info). Il problema è che non si scaricano le mappe sul cell ma bisogna usare la connessione GPRS (durante l'uso del gps) per scaricare le mappe e questo credo incida non poco a livello economico !!! :muro:
In pratica credo che nessuno usi il k750 (o il w800i) come navigatore gps.
è possibile usare il k750 come gps con il programma wayfinder (vedere il sito per maggiori info). Il problema è che non si scaricano le mappe sul cell ma bisogna usare la connessione GPRS (durante l'uso del gps) per scaricare le mappe e questo credo incida non poco a livello economico !!! :muro:
In pratica credo che nessuno usi il k750 (o il w800i) come navigatore gps.
beh, chi si è comprato il ricevitore GPS bluetooth (200€) penso che lo usi tranquillamente... ;)
Wakutaku11
21-04-2006, 13:59
ragazzi se io uso opera mini è come se navigassi normalmente in gprs...giusto??
xcio se io nn pago il traffico gprs di solito nn lo pagherei neanche con opera..po sbaglio??
x emsn è la stessa cosa...giusto??
grazie mille
ragazzi se io uso opera mini è come se navigassi normalmente in gprs...giusto??
xcio se io nn pago il traffico gprs di solito nn lo pagherei neanche con opera..po sbaglio??
x emsn è la stessa cosa...giusto??
grazie mille
esatto...io invece pago per tutti e 2!
ragazzi ma quindi usando le HPM-70 col K750,la qualità è la stessa del W800 o cambia?? e soprattutto:il volume è più alto o rimane quello??????
savethebest
22-04-2006, 02:08
ragazzi ma quindi usando le HPM-70 col K750,la qualità è la stessa del W800 o cambia?? e soprattutto:il volume è più alto o rimane quello??????
il volume basta e avanza! col software aggiornato lo hanno aumentato...all'ultima tacca ti rovini l'udito :D
il volume basta e avanza! col software aggiornato lo hanno aumentato...all'ultima tacca ti rovini l'udito :D
si ma io volevo sapere se con le HPM-70 il volume si sente più alto! se vai qualche pagina indietro scoprirai che sono stato il primo ad aggiornare alla r1bc.......
poi con alcune tracce è vero,il volume è più alto,ma dipende forse anche dal formato.... insomma mi confermate se il volume si sente più alto?
cioè se io poi uso delle altre cuffie che sprigionano più potenza per motivi che non sto qui ad elencare,sento l'audio più potente? o no?
mi risponda chi ha queste cuffie sul K750!!!!
si ma io volevo sapere se con le HPM-70 il volume si sente più alto! se vai qualche pagina indietro scoprirai che sono stato il primo ad aggiornare alla r1bc.......
poi con alcune tracce è vero,il volume è più alto,ma dipende forse anche dal formato.... insomma mi confermate se il volume si sente più alto?
cioè se io poi uso delle altre cuffie che sprigionano più potenza per motivi che non sto qui ad elencare,sento l'audio più potente? o no?
...ho le HPM-70 col K750i e se il volume si alza rispetto alle originali è veramente di poco... la qualità migliora parecchio però...
...l'ideale sarebbe normalizzare gli mp3 al massimo volume (senza arivare a farli distorcere) prima di caricarli sul telefono... con alcuni mp3 quando cammino in mezzo al traffico sono costretto a tenere il volume al massimo se non li normalizzo...
sono 2 tipi di cuffie molto diverse...è difficile da dire...perchè una ha una tecnologia diversa dall'altra
ciao a tutti esiste un modo o un applicazione java..per esplorare il contenuto del pc o di un altro cellualre via bluetooth con il mio k750i?
Con iil mio vecchio samsung e720 potevo..
grazie mille ciao
Sempre a proposito degli HPM-70....
Sono fastidiosi da portare sulle orecchie o ci si abitua subito ?
Come ho letto in un'altra discussione del forum questo tipo di auricolari (con "prolungamenti") isola più degli altri dai rumori esterni ?
Come ho letto in un'altra discussione del forum questo tipo di auricolari (con "prolungamenti") isola più degli altri dai rumori esterni ?
sono COMODISSIMI
Si verissimo, io quando metto le cuffie, diciamo che fuori non sento + quasi nulla, perche vanno propio dentro l'orecchio...
Cmq secondo me le cuffie del W800i sono molto + comode di quelle dek k750i e si sentono perfette, io non posso metterlo al max, perche appunto mi spacco il timpano...
Io mi ci sono trovato molto bene... per isolare isolano davvero molto, l'effetto è come quando ti tappi le orecchie con i palmi delle mani e se respiri con la bocca ti senti il respiro nelle orecchie (prova e capisci subito)... se li indossi senza far partire la musica l'effetto è il medesimo...
...appena finito di correre se spengo la musica sento i batti del cuore nei timpani... :D
ho qualche domanda da farvi su questi cellulari..
-quando si collega il cell al pc viene riconosciuto come una periferica in risorse nel computer, giusto?dal pc posso entrare nella memoria del telefono o nella memory per creare cartelle e trasferire file come sui nokia?
-c'è un file manager (programma che permetta "l'esplorazione" di tutte le cartelle e file nella memory/memoria del telefono)all'interno del telefono?
-che differenza sostanziale c'è tra il k750 e il w800?
grazie anticipatamente
ho qualche domanda da farvi su questi cellulari..
-quando si collega il cell al pc viene riconosciuto come una periferica in risorse nel computer, giusto?dal pc posso entrare nella memoria del telefono o nella memory per creare cartelle e trasferire file come sui nokia?
-c'è un file manager (programma che permetta "l'esplorazione" di tutte le cartelle e file nella memory/memoria del telefono)all'interno del telefono?
-che differenza sostanziale c'è tra il k750 e il w800?
grazie anticipatamente
- si ma ha bisogno dei drivers appositi che windows non ha di default... li danno assieme al cell.
- si c'è ma è limitato... non vedi tutta la struttura reale delle cartelle ma solo i files "multimediali" divisi per categorie.
- la dotazione (auricolari differenti, memory stick), la cover e qualche funzione software (quella aerea ed il lettore multimediale differente)...
boombastic
22-04-2006, 16:18
Scusate se è già stato detto ma il post è di 290 pagine...
il link per flashare il 750i con il firmware dell'800i non funziona più,qualcuno sa indirizzarmi da qualche altra parte?In generale quali sono le esperienze di chi ha fatto questo passaggio?
Qualcuno volenteroso fa un breve riassunto per lìultimo arrivato di turno?
- si ma ha bisogno dei drivers appositi che windows non ha di default... li danno assieme al cell.
- si c'è ma è limitato... non vedi tutta la struttura reale delle cartelle ma solo i files "multimediali" divisi per categorie.
- la dotazione (auricolari differenti, memory stick), la cover e qualche funzione software (quella aerea ed il lettore multimediale differente)...
grazie
quindi nel telefono posso vedere solamente immagini, foto, filmati, file musicali, giusto?
grazie
quindi nel telefono posso vedere solamente immagini, foto, filmati, file musicali, giusto?
...vedi più o meno tutti i ifle che potrebbero essere "utilizzabili"... vedi una cartella immagini con raggruppate dentro tutte le immagini indistintamente se sono nella memory stick o nella memoria del telefono (anche se li riconosce dall'icona diversa) poi ce n'è una musica, una video, una pagine web, una "Altro"... però non è la struttura reale e non vedi i file di sistema... se con un altro telefono (o dal pc) fai il browsing via BT nel K750i vedi la struttura reale invece...
boombastic
22-04-2006, 20:09
L'ho appena acquistato e avrei alcune domande:
1)qualcuno mi da il link per la trasformazione a w800i?non che la voglia fare subito però tanto per informarmi...
2)Cosa devo installare sul pc per aggiornare il firmware ufficiale?
3)cosa devo installare per trasferire file dal computer al telefono via adattore usb blutooth?Myexplorer indicato nella prima pagina della discussione va bene?Oppure il sopftware per aggiornare il telefono e quello per trasferirci i file sono lo stesso?
Grazie per le delucidazioni,vorrei evitare di dover installare troppe cose....
L'ho appena acquistato e avrei alcune domande:
1)qualcuno mi da il link per la trasformazione a w800i?non che la voglia fare subito però tanto per informarmi...
2)Cosa devo installare sul pc per aggiornare il firmware ufficiale?
3)cosa devo installare per trasferire file dal computer al telefono via adattore usb blutooth?Myexplorer indicato nella prima pagina della discussione va bene?Oppure il sopftware per aggiornare il telefono e quello per trasferirci i file sono lo stesso?
Grazie per le delucidazioni,vorrei evitare di dover installare troppe cose....
1) non lo so... l'ho comaprato anch'io che il link non era più attivo...
2) devi scaricare il progranmma dal sito sony ericsson... o forse è già sul cd, controlla...
3) basta il driver della chiavetta usb... fagli trovare il telefono, fai il pair e poi inizia una sessione di trasferimento files...
Wakutaku11
23-04-2006, 09:00
grazie mille... cmq se attivi tim tribu...non pagherai nemmeno te!! :D :D
boombastic
23-04-2006, 11:08
Ragazzi ma dove si trovano fisicamente i file .jar delle applicazioni e dei giochi?Vorrei trasferirne una cinquantina tutti insieme ma non saprei dove metterli!Se utilizzo MyPhoneExplorer me ne fa trasferire solo uno per volta.Dove li trovo i file .jar,sulla memoria del telefono o sulla memoria esterna?
Altra domandina:i ltelefono si avvale delle migliorie delle memory stick duo pro rispetto alle non pro?
Ragazzi ma dove si trovano fisicamente i file .jar delle applicazioni e dei giochi?Vorrei trasferirne una cinquantina tutti insieme ma non saprei dove metterli!Se utilizzo MyPhoneExplorer me ne fa trasferire solo uno per volta.Dove li trovo i file .jar,sulla memoria del telefono o sulla memoria esterna?
Altra domandina:i ltelefono si avvale delle migliorie delle memory stick duo pro rispetto alle non pro?
...te li devi installare uno ad uno... anche se li invii tutti assieme devi dare la conferma all'installazione per ogni singolo file...
...l'unica miglioria di cui si avvale credo sia la capienza dato che a scrivere sulle MS è lento come la fame...
pivi2005
23-04-2006, 11:53
visto che mi hanno rubato il k750 dopo 10 mesi d'uso intensivo....
qualcuno mi può aggiornare su quando esce il k800 ?
il secondo trimestre (forse il terzo) è troppo vago: sono in astinenza!
Gracias...
PS: dove un thread sul k800? oppure sul K690 (92 grammiiiiiiiiii)
pivi2005
23-04-2006, 13:39
visto che mi hanno rubato il k750 dopo 10 mesi d'uso intensivo....
qualcuno mi può aggiornare su quando esce il k800 ?
il secondo trimestre (forse il terzo) è troppo vago: sono in astinenza!
Gracias...
PS: dove un thread sul k800? oppure sul K690 (92 grammiiiiiiiiii)
seh ... buonanotte.. intendevo K610.
ai proprietari di w800 chiedo
una valutazione sulla chiusura dell'obbiettivo:
il k750 chiuso è 'blindato' ma dopo qualche mese d'uso (1000 aperture?)
lo sportello scorre troppo facilmente e magari si apre in tasca.
sarebbe il top se poi i nuovi modelli avessero :
possibilità di password sui contenuti ;) o almeno di accesso alla tastiera
e
velocità=sensibilità (il k750 con poca luce ha problemi) del sensore ottico (CCD o CMOS ?)
saluti
seh ... buonanotte.. intendevo K610.
ai proprietari di w800 chiedo
una valutazione sulla chiusura dell'obbiettivo:
il k750 chiuso è 'blindato' ma dopo qualche mese d'uso (1000 aperture?)
lo sportello scorre troppo facilmente e magari si apre in tasca.
sarebbe il top se poi i nuovi modelli avessero :
possibilità di password sui contenuti ;) o almeno di accesso alla tastiera
e
velocità=sensibilità (il k750 con poca luce ha problemi) del sensore ottico (CCD o CMOS ?)
saluti
Io ho W800i, secondo me e' + comodo il W800i, diciamo che oltre alla comodita' non mi piace propio come cover il k750i.
Mentre riguardo al programmino per mettere le password alle cartelle e forse anche al blocco tastiera esiste gia', basta cercare...
Ce' ne stanno un bel po' in java...
boombastic
24-04-2006, 13:49
Qu isi possono trovare moltissime applicazioni java per il nostro amato telefonino...
http://www.getjar.com/software/Sony-Ericsson/K750
qualcuno ha idea di quando possiamo aspettarci il prossimo taglio di prezzo per il w810i?
ormai é fermo da un po'
http://www2.computeruniverse.net/pricehistory.asp?id=90175151&window=popup&language=english&pm=b+DE
Nostradamus
25-04-2006, 09:09
Ma altre differenze oltre al supporto EDGE, cos'ha in piu l'810 dall'800? :muro:
Ciaoo volevo sapere una piccola info, io volevo fare questo aggiornamento del cell visto che ha delle migliorerie e mi chiedevo.. è vero che quando aggiornerò mi cancella tutta la lista dei contatti eccc ? :D
Ciaoo volevo sapere una piccola info, io volevo fare questo aggiornamento del cell visto che ha delle migliorerie e mi chiedevo.. è vero che quando aggiornerò mi cancella tutta la lista dei contatti eccc ? :D
Non ti cancella niente...
Vabbè il fatto sta che ho fatto l'aggiornamento con il software dato dal sito, stava aggiornando mio ha dato aggiornamento nn riuscito e ora il cell nn si accende più che posso fare?
Ma altre differenze oltre al supporto EDGE, cos'ha in piu l'810 dall'800? :muro:
l'810 ha edge...l'800 no
Vabbè il fatto sta che ho fatto l'aggiornamento con il software dato dal sito, stava aggiornando mio ha dato aggiornamento nn riuscito e ora il cell nn si accende più che posso fare?
Dovresti provare a riaggiornare, solo che se hai la possibilita' di farlo, fallo in un pc dove e' appena stato formattato, senza nulla installato, cosi non crea conflitti, mentre se propio non puoi, vedi se puoi aggiornare la versione java sul pc...
mmm proprio nn si accende nn lo aggiorna nn trova i driver nulal di nulla neanche attaccando il carica batteria nn da segni di vita..
TeknoBoi90
25-04-2006, 16:20
l'810 ha edge...l'800 no
L'810 è anke quadband ma ha solo 20 mb di memoria interna...
Cippo Cippo
26-04-2006, 11:46
ciao a tutti :D
ho un W800i a cui vorrei abbinare degli auricolari BT.
Sono passato al centro commerciale, e ne ho visti davvero di tutti i tipi, modelli, colori, marche...insomma ampia scelta
Solo che nn avendo mai avuto auricolari BT e considerando che mi sto accorgendo che in macchina sono essenziali, ho deciso di compranre un paio.
tutti gli auricolari bt sono compatibili con il w800?
Sapere se la storia del bt e delle sue onde alla fine fa male o meno?
Sono passato al centro commerciale, e ne ho visti davvero di tutti i tipi, modelli, colori, marche...insomma ampia scelta
Solo che nn avendo mai avuto auricolari BT e considerando che mi sto accorgendo che in macchina sono essenziali, ho deciso di compranre un paio.
quasi tutti sono ormai compatibili
io ti consiglio auricolari sonyericsson ;)
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato il mio primo SE, il grandioso K750i, e devo dire che sono contentissimo per la scelta che ho fatto. :)
Ho la versione R1N035 del firmware, vecchiotta a quanto vedo dal primo post, e volevo chiedervi se secondo voi è utile che lo aggiorno all'ultima versione. Il cell non ha problemi, però vorrei sapere se per caso con l'ultima versione hanno un pò aumentato il volume nella conversazione, perchè devo mettere al max per sentire bene.
Bulz rulez
27-04-2006, 13:49
Diavolo non trovo piu' il cd per connetter epc e cel..c'e una alternativa?!
Ho acquistato gli auricolari del w 800 per il mio k ma ho l'impressione che si sentano più bassi soprattutto durante le chiamate!!!!! E' possibile secondo voi???? Un saluto a tutto il forum....
MiKeLezZ
27-04-2006, 13:57
il sito
Scaricali da qui:
Driver (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242)
Scusate ragazzi...
Sapreste dirmi che modello sono di preciso gli auricolari originali del K750 ?
Ho cercato in rete ma non ho trovato risposte.... :(
Wakutaku11
28-04-2006, 12:04
una domanda sul programma raxle inserito ultimamente nella prima pagina del thread!!
una cosa ragazzi se ho ben capito con quel programma si paga solamente il traffico gprs che il cellulare utilizza con raxle xcio io (che non pago il gprs) per mandare messaggi non pagherei....o sbaglio??
grazie delle risp...
una domanda sul programma raxle inserito ultimamente nella prima pagina del thread!!
una cosa ragazzi se ho ben capito con quel programma si paga solamente il traffico gprs che il cellulare utilizza con raxle xcio io (che non pago il gprs) per mandare messaggi non pagherei....o sbaglio??
grazie delle risp...
...giusto...
Ciao a tutti,
esiste un programma in java (per il k750) che faccia tipo da gps?
... o ho detta n'à mega cazzata? :confused:
Scusate volevo chiedere un parere sulla ricezione del k750i. Perché il mio in molti posti dove quello precedente prendeva (sagem x-6) fa fatica ad agganciarsi alla rete. Sarà un problema solo del mio?
Scusate volevo chiedere un parere sulla ricezione del k750i. Perché il mio in molti posti dove quello precedente prendeva (sagem x-6) fa fatica ad agganciarsi alla rete. Sarà un problema solo del mio?
strano... molto, potresti provare a sentire con l'assistenza
Ciao a tutti,
c'è, ma è a pagamento
Ho acquistato gli auricolari del w 800 per il mio k ma ho l'impressione che si sentano più bassi soprattutto durante le chiamate!!!!! E' possibile secondo voi???? Un saluto a tutto il forum....
Mi auto-quoto, ma come e' possibile che con l'auticolare del w800 sul mio k le telefonate si sentono bassissime? ho grandi difficolta' nell'ascolto anche con tutti e due gli auricolari inseriti.............Qlc ha notato questa cosa????
Mi auto-quoto, ma come e' possibile che con l'auticolare del w800 sul mio k le telefonate si sentono bassissime? ho grandi difficolta' nell'ascolto anche con tutti e due gli auricolari inseriti.............Qlc ha notato questa cosa????
Che versione di firmware hai??
Scusate ragazzi...
Sapreste dirmi che modello sono di preciso gli auricolari originali del K750 ?
Ho cercato in rete ma non ho trovato risposte.... :(
Non si sa ?
Vorrei venderli e sapere che modello vendo è meglio... :)
salve a tutti.
il programma raxle funziona anche con la wind?
saluti
ushioetora
30-04-2006, 11:26
Saluto tutti e come prima cosa chiedo scusa ai Mod del forum se la mia domanda sarà ripetitiva,
ma ho letto già circa 100 pagine del forum e per portare il firmware del mio k750i a quello del w800i ho trovato solo riferimenti al link presente in prima pagina.
Ho utilizzato quel link, ma mi porta ad una pagina contenente solo informazioni molto generali, del tipo io non capisco il cinese..., ho letto su un sito cinese che..ecc.
Quindi vi chiedo se esiste un modo x upgradare il cell senza doverlo spedire a ditte che offrono questo servizio pagando.
Se fosse possibile potete postare il link dove poter tirare fuori file e magari una guida in inglese su come upgradare?
Su un sito russo ho trovato il firmware del w800i ma essendo in russo è in pratica incomprensibile ed ho paura che sia in cirillico...o giù di lì.
Vi prego di spendere magari due paroline in + x fare chiarezza su come ad oggi è possibile fare questo benedetto passaggio di firmware da k750i a w800i.
Grazie a tutti x la collaborazione e WLF, visto che oggi c'è la MotoGP.
Luca
Che versione di firmware hai??
ho l'ultima versione di firm R1BC002 :confused:
Ciao a tutti,
Vai qui:
Nav4all (http://www.nav4all.com)
Gratuito fino ad agosto
Avete visto questo applicativo? http://www.google.it/gmm/index.html
Dicono che è un pò pesante da scaricare, però una volta preso hai tutte le mappe sul telefono e non ti devi connettere per riscaricarle ogni volta..se qualcuno ha la flat e può scaricarlo, sarebbe interessante condividere il .jar sul forum (credo sia legale)
ciao
Dicono che è un pò pesante da scaricare, però una volta preso hai tutte le mappe sul telefono e non ti devi connettere per riscaricarle ogni volta..se qualcuno ha la flat e può scaricarlo, sarebbe interessante condividere il .jar sul forum (credo sia legale)
ciao
sei sicuro che ha tutte le mappe?
da quello che ho potuto constatare anche questo le scarica mentre le guardi...
ciao
interesserebbe anche me.......chi ci sa dare maggiori informazioni?????
E' vero, hai ragione.. :doh:
Ne conosci qualcun altro che tiene le mappe in locale e non ha bisogno di connessione?
E' vero, hai ragione.. :doh:
Ne conosci qualcun altro che tiene le mappe in locale e non ha bisogno di connessione?
Mi unisco anche io a questa richiesta: mi sembra strano che non esista un TOMTOM versione java con le mappe caricate su una memory :mad: !
raga!! vi segnalo questa versione di Opera Mini modificata
http://rangers.wen.ru/opera.html
che permette di visualizzare pagine html...file di testo...navigare nella memoria del cell...e tanto altro!!
sembra molto interessante!!
TeknoBoi90
01-05-2006, 15:10
Sapete se il K750i supporta le Push Mail??? Da quel ke ho trovato scritto no, ma nelle impostazioni dei messaggi c'e la voce ''push'' ke cosa riguarda???
X le mappe questo software fornisce delle mappe ke si possono anke salvare e riguardare in seguito: unico problema è tutto in Ceko
www.mobilfiesta.cz
ushioetora
01-05-2006, 15:58
Come vedo fate a gara x aiutare i nuovi iscritti in questo forum....
Cmq, come si suol dire chi fa da se far x tre, ecco x chi cerca una guida su come flashare il proprio k750i in un bel w800i....fatelo conviene, non è vero che ilpc poi non lo riconosce e che gli aggiornamenti automatici non funzionano +.....tutto ok è come se aveste un nuovo w800i.
COsto circa 10 euro...semplice semplice...attenzione alle dita durante la flashatura!!!! Che dolori!!!!
Ciao forum....utile utile
Ecco il link con la guida:
http://www.esato.com/archive/t.php/t-113981
Come vedo fate a gara x aiutare i nuovi iscritti in questo forum....
Cmq, come si suol dire chi fa da se far x tre, ecco x chi cerca una guida su come flashare il proprio k750i in un bel w800i....fatelo conviene, non è vero che ilpc poi non lo riconosce e che gli aggiornamenti automatici non funzionano +.....tutto ok è come se aveste un nuovo w800i.
COsto circa 10 euro...semplice semplice...attenzione alle dita durante la flashatura!!!! Che dolori!!!!
Ciao forum....utile utile
Ecco il link con la guida:
http://www.esato.com/archive/t.php/t-113981
come vedo fate a gara per chi fa più domande inutili...
perchè come ripeto sempre tutto quello che chiedete è già scritto nel primo post...se lo leggevi trovavi un servizio più semplice per aggiornare il K750 col software del W800...
www.davinciteam.com
ushioetora
01-05-2006, 20:51
Mi spiace ma il davinci method non è il più semplice e come quello segnalato da me ha un costo di pochissimo inferiore!
Mi fa piacere invece vedere una risposta alla mia domanda solo dopo una provocazione, forse l'unico modo x riceverne non è quello di postare domande "nuove"(basta osservare il ripetersi delle stesse domande....differenze tra w800 e k750,qualità delle cuffie, navigatore..ecc che si ripetono con frequenza), ma quello di provocare.
Saluti a tutti senza rancore..
...mi pare che non sia stato ancora scritto per bene, o almeno, ho letto quasi tutto il thread e non mi ricordi di averlo mai letto questo: quali sono di preciso le differenze nei lettori multimediali di K750i e W800i? Ho letto giusto che il W800i ha una gestione delle playlist più avanzata ma in cosa consiste appurato che già con il K750i si possono salvare più playlist ed ordinare i brani in 3 modi diversi... si può saltare direttamente ad un punto della playlist digitando la lettera iniziale (come succede nel file manager)... in cosa consiste quasta gestione più avanzata? Si possono salvare più profili dell'equalizzatore personalizzati invece del solo "Manuale"... quali sono le altre differenze insomma?
Altra domandina, che era stata scritta invece ma non ritrovo più, nel W800i il tasto delle scorciatoie (quello sopra il joystick) può essere utilizzato ancora per le scorciatoie o apre solo il lettore multimediale?
entro anche io nel club dei possessori del cell. mi deve arrivare :)
ora rimedio una scheda di memoria..
ushioetora
02-05-2006, 10:36
...mi pare che non sia stato ancora scritto per bene, o almeno, ho letto quasi tutto il thread e non mi ricordi di averlo mai letto questo: quali sono di preciso le differenze nei lettori multimediali di K750i e W800i? Ho letto giusto che il W800i ha una gestione delle playlist più avanzata ma in cosa consiste appurato che già con il K750i si possono salvare più playlist ed ordinare i brani in 3 modi diversi... si può saltare direttamente ad un punto della playlist digitando la lettera iniziale (come succede nel file manager)... in cosa consiste quasta gestione più avanzata? Si possono salvare più profili dell'equalizzatore personalizzati invece del solo "Manuale"... quali sono le altre differenze insomma?
Altra domandina, che era stata scritta invece ma non ritrovo più, nel W800i il tasto delle scorciatoie (quello sopra il joystick) può essere utilizzato ancora per le scorciatoie o apre solo il lettore multimediale?
Il lettore del w800i è identico al k750i come utilizzo delle playlist, cambia soltanto la possibilità di avere i file divisi x artista e "secondo me" l'ascolto dei file, mi sembra leggermente + pulito(ovviamente parliamo di comparazione fatta tra i due ultimi firmware).
Il pulsante laterale con il tasto "play" può avviare direttamente il Walkman o la radio come del resto il w800i, ma non ricordo bene se il k750i avviava l'mp3 player in background come fa il w800i, ovviamente + comodo.
Nel w800i il punlsante sopra il joy avvia direttamente il Walkman(mp3 player) xkè la funzione rapida è azionabile dal joy direttamente premendolo verso l'alto.
Io ho aggiornato il mio k750i in w800i non con il davinci method e mi trovo leggermente meglio che con il k750i, uso molto l'mp3 player.
Saluti
Il lettore del w800i è identico al k750i come utilizzo delle playlist, cambia soltanto la possibilità di avere i file divisi x artista e "secondo me" l'ascolto dei file, mi sembra leggermente + pulito(ovviamente parliamo di comparazione fatta tra i due ultimi firmware).
Il pulsante laterale con il tasto "play" può avviare direttamente il Walkman o la radio come del resto il w800i, ma non ricordo bene se il k750i avviava l'mp3 player in background come fa il w800i, ovviamente + comodo.
Nel w800i il punlsante sopra il joy avvia direttamente il Walkman(mp3 player) xkè la funzione rapida è azionabile dal joy direttamente premendolo verso l'alto.
Io ho aggiornato il mio k750i in w800i non con il davinci method e mi trovo leggermente meglio che con il k750i, uso molto l'mp3 player.
Saluti
...oh... grazie mille per la risposta... anch'io ho unamezza idea di aggiornare ma non ne sono convintissimo...
...in che senso i files "divisi per artista"? Cosa cambia rispetto a quando con il K750i si ordinano in ordine alfabetico?
Io i file li converto tutti in MP4, a 96K risparmio il 40% circa di spazio ed il file rimane molto fedele, più giù di bitrate cala la qualità, e non leggendo gli ID tag ma il nome del file mi ritrovo già la playlist divisa per Artista...
...col pulsante laterale anche mel K750i si avvia in background il lettore...
...se la differenza audio è proprio lieve lieve tra i 2 FW penso di non aggiornare... alla fine anche così lo trovo pienamente soddisfacente... :)
P.S. Per chi è curioso di vedere le foto fatte col K750i ecco una macro (il genere che viene decisamente meglio con l'ottichina del Kappino) fatta l'altro giorno:
http://aaron80.gotdns.org/DSC00123.JPG
Atarioblivion
02-05-2006, 12:48
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum di hwupgrade e ne approfitto subito per chiedere delucidazioni su un problema nella riproduzione filmati sul W800i.
Nel file manager - cartella Video - ho salvato una serie di file video in formato 3gp, che risultano tutti perfettamente riproducibili. Selezionato il file, appare in basso a sinistra l'opzione visualizza.
Nella cartella "Altro" ho invece una serie di file 3gp ricevuti via bluetooth che non sono in grado di riprodurre. Le uniche opzioni consentite sono l'invio e lo spostamento. Le informazioni corrispondenti a ciascun file non suggeriscono alcun tipo di incompatibilità.
Unico aspetto comune, di fianco ad ognuno dei file in elenco appare l'icona di un rombo blu.
Qualcuno potrebbe gentilmente suggerirmi come riprodurre questi file?
Grazie dell'aiuto, Regards!
Luca
scusate la domanda al volo
la memory stick pro duo va bene per espandere la memoria?
sul sito se le specifiche dicono solo memory stick duo.
la pro per caso è quella piu piccola che necessita di adattatore?
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum di hwupgrade e ne approfitto subito per chiedere delucidazioni su un problema nella riproduzione filmati sul W800i.
Nel file manager - cartella Video - ho salvato una serie di file video in formato 3gp, che risultano tutti perfettamente riproducibili. Selezionato il file, appare in basso a sinistra l'opzione visualizza.
Nella cartella "Altro" ho invece una serie di file 3gp ricevuti via bluetooth che non sono in grado di riprodurre. Le uniche opzioni consentite sono l'invio e lo spostamento. Le informazioni corrispondenti a ciascun file non suggeriscono alcun tipo di incompatibilità.
Unico aspetto comune, di fianco ad ognuno dei file in elenco appare l'icona di un rombo blu.
Qualcuno potrebbe gentilmente suggerirmi come riprodurre questi file?
Grazie dell'aiuto, Regards!
Luca
Secondo me, o non c'e' l'estensione 3gp, ad esempio sono file tipo [Divx ITA]I Simpson e non [Divx ITA]I Simpson.3gp, in questo caso il lettore non riconosce il tipo di file, oppure se c'e' l'estensione .3gp, in questo caso hanno messo .3gp, ma in realta' non lo sono, probabilmente in verita' e' un .avi o .mpg modificato in .3gp, e ovviamente non puo' mai funzionare perche il cell non legge i .avi
scusate la domanda al volo
la memory stick pro duo va bene per espandere la memoria?
sul sito se le specifiche dicono solo memory stick duo.
la pro per caso è quella piu piccola che necessita di adattatore?
...vanno bene anche le pro... se vuoi tagli grossi (1 e 2 GB) ci sono solo quelle...
...vanno bene anche le pro... se vuoi tagli grossi (1 e 2 GB) ci sono solo quelle...
grazie.. ne ho trovata una da 512 a 25 euro, e una da 1gb a 40 euro... (usate)
il tel mi deve ancora arrivare, io ho già un ipod da 30 gb, però vorrei mettere qualche mp3 pure sul cell.. che mi consigliate? le foto peseranno pure di piu' rispetto al mio vecchio 6230i...
che mi dite?
P.S. Per chi è curioso di vedere le foto fatte col K750i ecco una macro (il genere che viene decisamente meglio con l'ottichina del Kappino) fatta l'altro giorno:
c...o aaron che macro sei un fotografo provetto
prorprio bella
Viperfish
02-05-2006, 13:33
raga!! vi segnalo questa versione di Opera Mini modificata
http://rangers.wen.ru/opera.html
che permette di visualizzare pagine html...file di testo...navigare nella memoria del cell...e tanto altro!!
sembra molto interessante!!
provata, però le pagine html che ho nella memoria me le fa vedere come codice html :mbe:
provata, però le pagine html che ho nella memoria me le fa vedere come codice html :mbe:
infatti ho notato pure io...devo capire come si fa :mbe:
TeknoBoi90
02-05-2006, 17:20
Secondo me, o non c'e' l'estensione 3gp, ad esempio sono file tipo [Divx ITA]I Simpson e non [Divx ITA]I Simpson.3gp, in questo caso il lettore non riconosce il tipo di file, oppure se c'e' l'estensione .3gp, in questo caso hanno messo .3gp, ma in realta' non lo sono, probabilmente in verita' e' un .avi o .mpg modificato in .3gp, e ovviamente non puo' mai funzionare perche il cell non legge i .avi
E' anke possibile ke il file sia danneggiato o sia arrivato dannegiato durante il trasferimento, magari prova a rimandarlo, a volte a me capita anche con altri tipi di file.... pero mi e successo solo trasferendo col cavo....
McStrazz
02-05-2006, 21:16
Allora.... Dopo aver portato in mio K750i già una volta in assistenza x colpa di quel maledetto joystick, sono costretto a riportarlo di nuovo x lo stesso problema dopo neanche tre mesi :mad: .... Non commento. Dopo tanti NOKIA :D ho voluto passare a SE ma mi sa che questo sarà il primo e l'ultimo cellulare SE..... Non c'è niente da fare..... E poi arrivo da tre cell Symbian e devo dire che mi manca molto..... Saluti....
McStrazz
Io consiglio un SE funzionano benissimo,prima avevo un auricolare motorola e faceva schifo si sentiva basso e dall'altra parte sentivano sempre dei fruscii il SE funziona a meraviglia.
Scusate io ho la vers.R1N035 x il W800I volevo sapere qual'era l'ultima versione che c'è in giro e se mi aumenta il volume perchè mi sembra che nelle telefonate sia un pò basso o sbaglio?
Grazie ;)
Ragazzi avete mai visto qualcosa del genere ma riferito agli auricolari ???
http://img489.imageshack.us/img489/6637/r6es.jpg (http://imageshack.us)
cioè degli auricolari con filo "auotavvolgente"
Wakutaku11
03-05-2006, 08:42
sarebbe magnifico almeno non si romperebbero cosi tante volte!|!
Wakutaku11
03-05-2006, 08:42
Scusate io ho la vers.R1N035 x il W800I volevo sapere qual'era l'ultima versione che c'è in giro e se mi aumenta il volume perchè mi sembra che nelle telefonate sia un pò basso o sbaglio?
Grazie ;)
nella prima pagina del post c'è tutto(e è sempre aggiornata) :D
bella ragaz, ieri sera per la prima volta da quando ho il K750 (giugno '05), ho aggiornato il firmware! è stata una passeggiata, e sono passato direttamente dalla primissima release direttamente all'ultima... :sofico:
grande SE! :D
sarebbe magnifico almeno non si romperebbero cosi tante volte!|!
Sopratutto sarebbero molto comodi....
Finora ho visto soltanto auricolari "normali" (con spina da 3.5 mm cioè) della Tr**t con filo "autoavvolgente"...
marcowheelie
03-05-2006, 13:24
bella ragaz, ieri sera per la prima volta da quando ho il K750 (giugno '05), ho aggiornato il firmware! è stata una passeggiata, e sono passato direttamente dalla primissima release direttamente all'ultima... :sofico:
grande SE! :D
FINALMENTE!! :sofico:
FINALMENTE!! :sofico:
davvero.... :stordita: :asd:
il software ultimo lo scarico dal sito sony?
devo aggiornarlo anche io quando mi arriva...
Allora.... Dopo aver portato in mio K750i già una volta in assistenza x colpa di quel maledetto joystick, sono costretto a riportarlo di nuovo x lo stesso problema dopo neanche tre mesi :mad: .... Non commento. Dopo tanti NOKIA :D ho voluto passare a SE ma mi sa che questo sarà il primo e l'ultimo cellulare SE..... Non c'è niente da fare..... E poi arrivo da tre cell Symbian e devo dire che mi manca molto..... Saluti....
McStrazz
Mai avuto prob finora, forse dipende anche dall' uso e da come si usa :)
Il_Mandingo
03-05-2006, 14:06
McStrazz
scusate l'ignoranza ma... cosa significa Symbian???
scusate l'ignoranza ma... cosa significa Symbian???
è una specie di mini sistema operativo, anzi un vero e proprio sistema operativo per cellulari...
è abbastanza lento l'uso rispetto ad un cellulare non simbian, servirebbe molta ram nei cell...
cmq ora arrivano gli esperti e ti diranno di piu' :)
ushioetora
03-05-2006, 16:33
...oh... grazie mille per la risposta... anch'io ho unamezza idea di aggiornare ma non ne sono convintissimo...
...in che senso i files "divisi per artista"? Cosa cambia rispetto a quando con il K750i si ordinano in ordine alfabetico?
Io i file li converto tutti in MP4, a 96K risparmio il 40% circa di spazio ed il file rimane molto fedele, più giù di bitrate cala la qualità, e non leggendo gli ID tag ma il nome del file mi ritrovo già la playlist divisa per Artista...
...col pulsante laterale anche mel K750i si avvia in background il lettore...
...se la differenza audio è proprio lieve lieve tra i 2 FW penso di non aggiornare... alla fine anche così lo trovo pienamente soddisfacente... :)
Se utilizzi il Tag x ordinarli, non ti interessa la lieve differenza audio e sopratutto non ti frega di avere la utilissima, secondo me, funzione "fly mode"(ad accensione il w800i ti chiede se vuoi disattivare la funzione telefonica e attivare solo la funzione mp3).
Io che viaggio spesso in aereo o in treno la utilizzo tantissimo xkè nel primo caso evito il linciaggio nel secondo risparmio batteria.
Cmq...passa a w800i... :D
Che programma usi x convertirli in Mp4?
Se utilizzi il Tag x ordinarli, non ti interessa la lieve differenza audio e sopratutto non ti frega di avere la utilissima, secondo me, funzione "fly mode"(ad accensione il w800i ti chiede se vuoi disattivare la funzione telefonica e attivare solo la funzione mp3).
Io che viaggio spesso in aereo o in treno la utilizzo tantissimo xkè nel primo caso evito il linciaggio nel secondo risparmio batteria.
...forse ho capito ora... intendi che ti crea delle playlist dividendo i brani per l'artista?
...il fly mode mi interessa pochissimo... la differenza di qualità molto di più se è apprezzabile... penso sia difficile stimarla però... sono tentato giusto per quest'ultima...
...domanda... se poi avrò bisogno dell'assitenza (per un qualsiasi problema) non c'è modo di rimettere il FW originale?
...per convertirli uso nero... l'utility "encode files" di nero enterprise...
TeknoBoi90
03-05-2006, 17:37
Visto ke lo usi in aereo, potresti rispondere a questa mia curiosità ke cmq col topic non ha moto a ke fare: (io ho il K750) mi kiedevo come si fa a spiegare alle hostess ecc nell'aereo ke hai attiva solo la funzione mp3 e non il cellulare stesso, sopratutto se poi sono straniere (l'ultima volta ke ho volato con alitalia è stato nel '96... :D ).
Se puoi rispondimi ke mi interessa, anke se in fondo è abbastanza stupida come domanda... :D
...quest'ultima domanda me la sono posta pure dato che l'ultima volta che ho preso un aereo non facevano manco usare macchine fotografiche digitali (e non come misura antiterrorismo, quelle a pellicola le facevano usare)...
ushioetora
03-05-2006, 23:39
Visto ke lo usi in aereo, potresti rispondere a questa mia curiosità ke cmq col topic non ha moto a ke fare: (io ho il K750) mi kiedevo come si fa a spiegare alle hostess ecc nell'aereo ke hai attiva solo la funzione mp3 e non il cellulare stesso, sopratutto se poi sono straniere (l'ultima volta ke ho volato con alitalia è stato nel '96... :D ).
Se puoi rispondimi ke mi interessa, anke se in fondo è abbastanza stupida come domanda... :D
Sono tornato proprio ieri da Napoli in aereo, ed ho semplicemente fatto vedere alla hostess che il cell, w800i in questo caso, all'accensione chiede se disattivare la parte "mobile".
Non si è lamentata...
Aggiungo che utilizzo la PSP in aereo e nonostante utilizzi un formato "disco digitale"(vedi UMD), vietato dagli attuali standard aerei, nessuno si è mai lamentato.
Nel caso dovessero farlo ovviamente puntualizzerei che i giochi risiedono sulla memory stick e che quind non vi è utilizzo di lettori ottici... :Prrr:
Faccio presente che non è mia consuetudine chiedere alle hostess pareri...specie x la PSP, accendo e gioco e ti ripeto mai nessuno mi ha detto nulla...viaggi internazionali inclusi.
Mi comporto così da quando una hostess in un Roma - Catania mi vietò di utilizzare il mio Game Boy Sp, lasciando invece usare al mio vicino la macchina fotografica digitale, semplicemente xkè io avevo avuto il buon senso di domandare all'ingresso mentre lui.....nisba.
Ho imparato la lezione ed ho capito che l'educazione spesso non paga e credimi sono sicuro che ad altri sarà capitata la mia stessa disavventura.
X questo ti ho detto aggiorna il tuo k750i, in modo di avere la ragione dalla tua parte in ogni caso, ma se la funzione "flight mode" non ti serve....fai te.
Spero di esserti stato utile.
A presto
ushioetora
03-05-2006, 23:43
...forse ho capito ora... intendi che ti crea delle playlist dividendo i brani per l'artista?
...il fly mode mi interessa pochissimo... la differenza di qualità molto di più se è apprezzabile... penso sia difficile stimarla però... sono tentato giusto per quest'ultima...
...domanda... se poi avrò bisogno dell'assitenza (per un qualsiasi problema) non c'è modo di rimettere il FW originale?
...per convertirli uso nero... l'utility "encode files" di nero enterprise...
Secondo me si può ritornare tranquillamente al firmware originale senza problemi, anche xkè il sito che ho utilizzato hacka i firmware di molti cell x sbrandizzarli o per renderli universali...secondo motivo x il quale ne sono quasi sicuro e che non è indicato come contro indicazione da chi ti offre questo servizio!
Secondo me si può ritornare tranquillamente al firmware originale senza problemi, anche xkè il sito che ho utilizzato hacka i firmware di molti cell x sbrandizzarli o per renderli universali...secondo motivo x il quale ne sono quasi sicuro e che non è indicato come contro indicazione da chi ti offre questo servizio!
...in effetti mi pare ragionevole... ultima domandina e poi vedrò il da farsi: quando aggiorni col davinci (ma anche il multiserver penso sia uguale) e passi dal FW del K750i a quello del W800i le varie impostazioni vengono perse oppure è come un aggiornamento standard? Mi riferisco alle immagini associate ai contatti, le applicazioni ed i giochi java installati e così via...
Mi rispondo da solo ma magari a qualcuno interessa...
Il cavo usb sopra è prodotto da Martin Fields (http://www.overlayplus.com ).
Gli ho scritto una mail in cui "suggerivo" la produzione degli auricolari con cavo autoavvolgente.....mi hanno risposto che ci avevano già pensato ma il cavo che viene usato per "l'autoavvolgimento" è troppo sottile e ciò porta ad un decadimento della qualità audio. Perciò..... :cry:
ushioetora
04-05-2006, 10:04
...in effetti mi pare ragionevole... ultima domandina e poi vedrò il da farsi: quando aggiorni col davinci (ma anche il multiserver penso sia uguale) e passi dal FW del K750i a quello del W800i le varie impostazioni vengono perse oppure è come un aggiornamento standard? Mi riferisco alle immagini associate ai contatti, le applicazioni ed i giochi java installati e così via...
Premetto che ho letto entrambi i modi ed ho scelto il multiserver xkè è obbiettivamente + facile e sbrigativo, ci ho messo 5 min ad impostare tutto...
Ad ogni modo quando aggiorni il tel è come se fosse nuovo quindi perde tutto e ti fa fare tutta la sequenza di apprendistato(eliminabile se sgradita), ma se prima di iniziare ti sei fatto un back-up della memory e uno della rubrica non dovresti avere problemi....dimenticavo vedi che perdi i 3 giochi bellissimi(ma che cagata :stordita: ) del k750i e guadagni gli altrettanto bellissimi(osceno il tetris musicale) giochi del w800i....
A presto
Piojolopez2406
04-05-2006, 10:49
Ragazzi ho dei problemi con il joystick centrale ... qualcun'altro ne ha riscontrati?....può essere ke derivano dal fatto ke si sia accumulata un poo' di plvere?...prima era molto più preciso..ora devo insistere per muoverlo...lo porto in assistenza ke di te?.... così ne approfitto anke per farmi aggiornare il firmware ke ho ancora la R1L002.....me lo consigliate ?....grazie mille :sofico:
Premetto che ho letto entrambi i modi ed ho scelto il multiserver xkè è obbiettivamente + facile e sbrigativo, ci ho messo 5 min ad impostare tutto...
Ad ogni modo quando aggiorni il tel è come se fosse nuovo quindi perde tutto e ti fa fare tutta la sequenza di apprendistato(eliminabile se sgradita), ma se prima di iniziare ti sei fatto un back-up della memory e uno della rubrica non dovresti avere problemi....dimenticavo vedi che perdi i 3 giochi bellissimi(ma che cagata :stordita: ) del k750i e guadagni gli altrettanto bellissimi(osceno il tetris musicale) giochi del w800i....
A presto
Anche io sto pensando di trasformare il k750 in w800...potete comunicare quali firmware/lingua avete selezionato?
A presto
Cosè il multiserver ? scusate ma sono ingnorante in materia ...
Io sinceramente non lo trasformerei mai in W800...
Dopo gli aggiornamenti dal sito SE non si possono più fare e si è costretti a farli a pagamento... Lo sapete, vero ?
Cambiando discorso, vendo gli auricolari stereo (con microfono incorporato) originali del mio K750i... Qualcuno potrebbe essere interessato ?
Dopo gli aggiornamenti dal sito SE non si possono più fare e si è costretti a farli a pagamento... Lo sapete, vero ?
Cambiando discorso, vendo gli auricolari stereo (con microfono incorporato) originali del mio K750i... Qualcuno potrebbe essere interessato ?
come mai li vendi? ma sono quelli originali che si trovano in dotazione? a quanto?
Li vendo perchè vorrei comprarmi gli HPM-70... Ho le orecchie troppo piccole e questi auricolari mi si staccano troppo facilmente (anche con le garzine nere)... :(
Ovviamente gli auricolari sono quelli originali forniti di serie ! Purtroppo non sono riuscito a capire il modello esatto... :(
Li vendo a 10 euro, mi sembra un giusto prezzo ! :)
sarei interessato, i miei li ho mezzi rotti, ti contatto in pvt domani ok?
Piojolopez2406
04-05-2006, 16:57
Ragazzi ho dei problemi con il joystick centrale ... qualcun'altro ne ha riscontrati?....può essere ke derivano dal fatto ke si sia accumulata un poo' di plvere?...prima era molto più preciso..ora devo insistere per muoverlo...lo porto in assistenza ke di te?.... così ne approfitto anke per farmi aggiornare il firmware ke ho ancora la R1L002.....me lo consigliate ?....grazie mille :sofico:
little up
Scusate ma io a volte scarico dei file in rar con dei programmini da mettere nel cell ma dentro non c'è il file jar ma solo class e altri,qualcuno sà cosa sono e come si usano?
Grazie
MiKeLezZ
04-05-2006, 21:02
Scusate ma io a volte scarico dei file in rar con dei programmini da mettere nel cell ma dentro non c'è il file jar ma solo class e altri,qualcuno sà cosa sono e come si usano?
Grazie
Prova a rinominarli .jar
Scusa l'ignoranza ma come si fà?
MiKeLezZ
04-05-2006, 21:09
Devi abilitare, nelle opzioni cartella, la visualizzazione dell'estensione per i file comuni.
Poi semplicemente rinomini, e al posto di nomefile.rar ci metti nomefile.jar
Bohhhhhhhhhhhhhhhh....arabo per me...
Ma scusate se io aggiorno il firmware a w800i, il tel crede di essere un w800i, pertanto il sito SE durante l'aggiornamento dovrebbe rilevarlo come w800i e aggiornare il firmware all'ultima release di w800i...1+1=2 o no?
Sbaglio?
MiKeLezZ
04-05-2006, 22:58
Ma scusate se io aggiorno il firmware a w800i, il tel crede di essere un w800i, pertanto il sito SE durante l'aggiornamento dovrebbe rilevarlo come w800i e aggiornare il firmware all'ultima release di w800i...1+1=2 o no?
Sbaglio?
no. il cellulare, sebbene con il firmware del w800, rimane etichettato tramite seriale come un k750, inibendo qualsiasi aggiornamento dal sito SE.
nascimentos
05-05-2006, 09:21
Scusate ma a me me fanno morì quelli che si comprano il k750 e poi vogliono trasformarlo in w800 e poi ci comprano gli hpm 70 e la scheda aggiuntiva :asd:
MiKeLezZ
05-05-2006, 09:23
Scusate ma a me me fanno morì quelli che si comprano il k750 e poi vogliono trasformarlo in w800 e poi ci comprano gli hpm 70 e la scheda aggiuntiva :asd:
sì.. lol
se proprio sei fissato con la cover nera.. puoi comprarti il w800 e cambiarcela.. fai prima :D :D
sì.. lol
se proprio sei fissato con la cover nera.. puoi comprarti il w800 e cambiarcela.. fai prima :D :D
...spendi anche di più però... :O
infatti un mio amico ha fatto così...
e alla fine mi fa: cmq alla fine potevo anche comprarmi un w800...
:D
...io tra K750i, 2GB di MS, aurocolare BT SE e le HPM-70 ho speso come il solo W800 ed ho lo stesso telefono ed un paio di auricolari di scorta (quelli del Kappino)... :D
gentilmente..
potete dirmi dove posso scaricare l'ultimo firmware per il k750.. oppure un link dove c'è la procedura di aggiornamento software...
oppure devo scaricare il programmino dal sito SE che provvede ad aggiornare il software.. basta quello?
sto spulciando il sito ma nn trovo "aggiornamento firmware", è tanto difficile?
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242&fid=21839&esi=true
...fotina fatta col Kappino (e sistemata poi) in condizioni un po' più critiche di quelle che si vedono di solito:
http://aaron80.gotdns.org/Kappino1.jpg
...fotina fatta col Kappino (e sistemata poi) in condizioni un po' più critiche di quelle che si vedono di solito:
http://aaron80.gotdns.org/Kappino1.jpg
come fa a non esserci nessun rumore???
l'avrà passata con neatimage o noiseninja, infatti dice "sistemata poi"
cmq rumore ce n'è
...la modalità notturna ha aiutato (quella diurna avrebbe fatto molto peggio alzando la sensibilità per accorciare i tempi) e di rumore non ce n'era esagerato... un passatina di neatimage con settaggi umani (non quelli de default che ti tolgono tutti i dettagli) ha tolto parecchio rumore cromatico... non è stato tolto solo il rumore comunque, c'ho speso un buon 5 minuti in interventi vari ma se si vuole avere una foto decente...
...questo è un esempio di quello che si può tirar fuori dal Kappino non di quello che il Kappino ti tira fuori automaticamente... poi io sistemo anche tutte le foto che faccio con la EOS 1D, figuriamoci quelle che escono dal telefono... per me è un processo obbligatorio...
cmq rumore ce n'è
...ma accettabile direi... meglio mantenere un pochino di rumore sul canale della luminanza emantenere anche un buon dettaglio che non toglierlo tutto ed avere un modellino fatto col pongo tanti sono i dettagli fini che vengono mangiati... ;)
ushioetora
05-05-2006, 11:21
Anche io sto pensando di trasformare il k750 in w800...potete comunicare quali firmware/lingua avete selezionato?
Segui il link della guida postata da me qualche giorno fa....non puoi sbagliare è troppo semplice.
Considera che il firmware da selezionare è quello presente nella prima pagina di questo thread(R1BC002)
Saluti
ushioetora
05-05-2006, 11:22
Cosè il multiserver ? scusate ma sono ingnorante in materia ...
Il multiserver è un programmino che flasha alcuni cellulari, ho postato il link della guida x l'utilizzo un paio di pagine fa...
Saluti
ushioetora
05-05-2006, 11:32
Mi spieghi come mai dato che il cell viene riconosciuto a tutti gli effetti come un w800i(sia il pc suite, sia windows,ecc) il sistema di aggiornamento online non lo dovrebbe flashare??
Lo hai provato tu personalmente o lo hai letto da qualche parte, magari chi lo ha flashato in precedenza ha usato un altro procdimento, ci sono molte variabili.
L'unico motivo per non eseguire l'aggiornamento automatico dovrebbe essere legato ad un discorso imei...ma mi sembra strano che ciò sia possibile con l'attuale legislazione sulla privacy(in quanto ad un imei sono legati dati personali sensibili, cosa diversa x esempio x quanto riguarda una scheda video..ecc).
In caso l'aggiornamento automatico non sia possibile...
ogni aggiornamento costerà solo 10 euro
Da quando è uscito il telefonino sono usciti 3 firmware(di cui uno inutile xkè riconosciuto da tutti come peggiorativo)...
Alla fine spenderò 10 euro solo se riterrò che i nuovi firmware(chissà tra quanti mesi) risulteranno superiori.
Intanto mi godo il mio nuovo W800I con la scossa del K750I, hihihihihi
Flashate a W800I, gente flashate......
ushioetora
05-05-2006, 11:37
Ragazzi ho appena acquistato gli auricolari HDM-70 per il mio K750I modificato in W800I(una volta fatto il passino della mod ci sparo giustamente anche gli uricolari e 1gb).
Quindi anche io come @Blast vendo gli auricolari originali del K750I, hanno 10 giorni di vita, chi interessato mi contatti in privato.
Saluti a tutti
mah cmq io vi consiglio di tenerveli quegli auricolari...tanto nuovi costano 10€...
ushioetora
05-05-2006, 13:28
mah cmq io vi consiglio di tenerveli quegli auricolari...tanto nuovi costano 10€...
Grazie per il consiglio....
vendo auricolari originali x il K750i con 10 giorni di vita a 10 euro, chi fosse interessato mi contatti in privato
Ari saluti
io misà che sono senza auricolari...
quali devo comprare ? e soprattutto.. dove?
Grazie per il consiglio....
vendo auricolari originali x il K750i con 10 giorni di vita a 10 euro, chi fosse interessato mi contatti in privato
Ari saluti
:mbe:
ushioetora
05-05-2006, 19:21
Anche Dedalos seguendo il link segnalato da me ha aggiornato il suo k750i in un bel w800i.....in pochissimo tempo e senza alcun problema.
Forse l'argomento upgrade a w800i andava trattato meglio sul forum, noto che molti anno dubbi e perplessità.
Spero di esservi sempre utile.
Saluti
:ciapet:
Alla fin fine i miei auricolari originali li venderei per non averli poi in più successivamente (tanto nell'ambaradan col mic dell'HPM-70 c'è un jack e volendo si possono montare gli auricolari che si vogliono)... :)
Per chi nutre dubbi sull'impossibilità di aggiornare dal sito Sony Ericsson un cellulare moddato forse è meglio che approfondisca maggiormente la questione (personalmente io l'ho letto in queto thread mi pare) dando un'occhiata a forum più specializzati... ;)
E poi oh... Ma scherziamo ? Perchè pagare 10 euro per un servizio in realtà gratuito ? :)
MiKeLezZ
05-05-2006, 19:48
Per chi nutre dubbi sull'impossibilità di aggiornare dal sito Sony Ericsson un cellulare moddato forse è meglio che approfondisca maggiormente la questione (personalmente io l'ho letto in queto thread mi pare) dando un'occhiata a forum più specializzati... ;)
ho letto esato dal maggio scorso fino a fine anno e francamente la questione è come l'ho descritta io
se sai di più, dicci anche a noi
Io ne so 10000 volte meno di te... Ho scritto infatti che chi è interessato meglio si legga i forum specializzati con uguali risposte suppongo... che confermeranno il fatto che non è possibile fare aggiornamenti gratuititi su cellulari moddati ! :)
albortola
05-05-2006, 20:57
scusate,io non ho un se ma la questione mi ha incuriosito.
voi dite di aggiornare,ma a livello hardware i due cell sono uguali???
non mi sono mai interessato di sony ericsson e non ne so nulla...
byez!!
MiKeLezZ
05-05-2006, 21:03
lato hw sono identici
imho il k750i è migliore sia come estetica che firmware
il w800 vince invece nel bundle (memory e cuffie)
samsung19/88
05-05-2006, 21:28
salve ragazzi sono un felice possessore di un w800i, volevo porvi qualche domanda. E' possibbile vedere i filmati a schermo intero? quali sono i parametri giusti per configurare a meglio l'equalizzatore? è possibbile ascoltare la radio senza dove inserire gli auricolari?
CMQ questo w800 è davvero un mostro
albortola
05-05-2006, 21:29
a quanto si trova il k750i?????
grazzie...!il w810 è diverso invece a livello hw????
samsung19/88
05-05-2006, 21:37
ragazza nn dimenticare di risponedere me :D
a quanto si trova il k750i?????
grazzie...!il w810 è diverso invece a livello hw????
il k750 a meno si 299
sì, è diverso...ha qualcosina in più tipo il sensore di luminosità (quando è buio s'accende l'illuminazione della tastiera)
e non ha il joystick ma i tasti
albortola
05-05-2006, 21:45
il k750 a meno si 299
sì, è diverso...ha qualcosina in più tipo il sensore di luminosità (quando è buio s'accende l'illuminazione della tastiera)
e non ha il joystick ma i tasti
praticamente caz*ate..!
IO IL SENSORE DI LUMINOSITà CE L'HO NEL 6680 E DEVO DIRE CHE NON è CHE SERVA A GRAN CHE...
praticamente caz*ate..!
IO IL SENSORE DI LUMINOSITà CE L'HO NEL 6680 E DEVO DIRE CHE NON è CHE SERVA A GRAN CHE...
nel W810 serve anche per la fotocamera... :rolleyes:
il 6680 è inutile :D
albortola
05-05-2006, 22:04
a parer mio è un ottimo telefono
symbian rulezzz
sto smanettando da poco col cell..
allora caricato...
premo il tasto C ma nn succede nulla..
poi collego il cavo usb, faccio partire l'aggiornamento software ma nn accade nulla..
seguo le istruzioni su elencate ma niente..
:confused:
bboni tutti ho capito come si fa :)
scusate
ma posso utilizzare il cavo USB per trasferire roba sul cell?
salve ragazzi sono un felice possessore di un w800i, volevo porvi qualche domanda. E' possibbile vedere i filmati a schermo intero? quali sono i parametri giusti per configurare a meglio l'equalizzatore? è possibbile ascoltare la radio senza dove inserire gli auricolari?
CMQ questo w800 è davvero un mostro
Dunque i filmati li puoi vedere a schermo intero, premendo il tasto W di walkman, vai su video, e li vedi da li, poi su opzioni avrai SCHERMO INTERO.
Mentre per l'equilizzatore io lo uso settato a bassi, si sente un ottimo basso, e la voce e' perfetta.
Per la radio invece, non e' possibile utilizzare la radio senza auricolare, perche gli auricolari fungono da antenna, percui se non ce' inserito, automaticamente non dovrebbe prendere un gaiser...
Se ti serve altro aiuto, basta chiedere...
a parer mio è un ottimo telefono
symbian rulezzz
Symbian e' na merda, e il 6680 a confronto il W800i e' na SOLAA...
Io lo paragonerei assolutamente "6680 1%(solo perche ci puoi telefonare)"
contro "W800i 99%" perche credo sia il miglior cellulare uscito fino a questo momento...
savethebest
06-05-2006, 08:13
il joystick non mi funziona più... e anche il tasto per le foto funziona male... che dite mi conviene provare a smontarlo e rimontarlo oppure è tempo perso e devo andare in assistenza?
ushioetora
06-05-2006, 10:23
Vorrei dire a tutti coloro che sostegono che il K750I sia migliore del W800I, che si sbagliano.
Esteticamente concordo che il K750I sia più elegante mentre il W800I + sportivo, ma il software del W800I è superiore a quello del K750I ed è un dato obbiettivo.
Non dimenticate la possibilità di metterlo in "fly mode"....a parità di firmware il W750I non ce l'ha!!!!!!!!
A parità hardware, la sony ha deciso di non implementare quella funzione sul K750I e di dare un leggero vantaggio audio al W800I..aggiornate.
Quando Sony renderà "IDENTICI" i due telefoni, con 10 euro(non sono assolutamente tanti se consideri che firmware ne esce uno ogni morte di papa), ritornerò al firmware K750I, per adesso mi godo il MIO W800I IN UN CASE K750I! :Prrr:
Per tuti coloro che paragonano il 6680 o l'n70 al K750I, ah raga quelli sono UMTS e fanno le video chiamate....NOI NO!
Ognuno giudicherà l'utilità delle video chiamate in base ai propri criteri ma ciò non toglie che viaggiano su due binari diversi(hanno anche due cam).
A livello fotografico e audio noi siamo messi benissimo, questo è fuor di dubbio(gli n70 hanno un bug sule suonerie che rallentano assurdo, ne ho uno).
Hanno però il TOMTOM che è una figata e l'emulatore Ngage anche quello picchia forte...
Vi prego non iniziate a fare paragoni con cell UMTS ma fateli con quelli GPRS Symbian :mc:
Saluti
scusate
ma posso utilizzare il cavo USB per trasferire roba sul cell?
certo :confused:
scusate
possibile che una memory stick pro duo da 512 mb nn venga letta dal k750 i?
mi dice che nn è accessibile...
che devo fa?
edit :
navigando sui forum ho trovato qualche msg che diceva di scaricare dal sito sony un utility per formattare le memory card.. ne sapete qualcosa?
(non ho lettore di memory card esterno)
scusate
possibile che una memory stick pro duo da 512 mb nn venga letta dal k750 i?
mi dice che nn è accessibile...
che devo fa?
strano..puoi formattarla?
strano..puoi formattarla?
no!! help please niko.. anche msn se puoi 5 minuti!
ah e ieri sera ho aggiornato il software all'ultima versione..
ora controllo pure ...
no!! help please niko.. anche msn se puoi 5 minuti!
io se vuoi t'aiuto dal forum...perchè poi più di tanto non so...
riesci ad accederci dal pc?
eccomi..
risolviamo..
no dal pc no... se collego il cell col cavo usb e lo navigo con la suite sonyE trovo solo la memoria del cell..
se uso float mobile agent idem come sopra...
come fare?
(ma l'adattatore che c'è nel cell per memory stick duo adaptor serve a qualcosa ? )
serve ad inserire la memorystick in un lettore di schede esterno...
cmq non saprei...
andiamo bene...
l'unica cosa forse sarebbe formattarla fat da qualche parte.. ma come fare?
altra cosa :
di default la direzione up del joystick va nella cartella inbox.
ma inbox di cosa?? i messaggi vengono memorizzati dentro saved messages.
posso cambiare sta cosa?
samsung19/88
06-05-2006, 13:20
mi dite il nome di qualche bel thema per il w800 :D
ragazzi cmq questo cell. è veramente favoloso, nn me lo sarei mai aspettato,
xo' devo riuscire a configurare a meglio l'equalizzatore, se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi :D
savethebest
06-05-2006, 13:21
il joystick non mi funziona più... e anche il tasto per le foto funziona male... che dite mi conviene provare a smontarlo e rimontarlo oppure è tempo perso e devo andare in assistenza?
:help:
@lessandro
06-05-2006, 13:29
Raga...lo scrivo ora ma è un bel pò di tempo che ho notato questa cosa...
Alcune volte capita di fare le foto...con la macro attivata..
Al momento di scattare la foto, invece che fare il solito suono, fà un bip e il quadrato al centro diventa verde....come mai???
E' un bug del software o qualcosa che mi sfugge??
Grazie...
Al momento di scattare la foto, invece che fare il solito suono, fà un bip e il quadrato al centro diventa verde....come mai???
Grazie...
credo sia l'autofocus..
come sulle macchine sony digitali..
lo fa quando nn premi il tasto interamente, se lo premi a metà mette a fuoco da solo.. prova!
(magari ho detto na stronzata cmq)
eccomi..
risolviamo..
no dal pc no... se collego il cell col cavo usb e lo navigo con la suite sonyE trovo solo la memoria del cell..
se uso float mobile agent idem come sopra...
come fare?
(ma l'adattatore che c'è nel cell per memory stick duo adaptor serve a qualcosa ? )
kuolema, installa i driver del cell, e poi quando andrai su RISORSE DEL COMPUTER, avrai il nuovo hardware, che sarebbe un piccolo HardDisk rimovibile, dove puoi farci tutto, clicchi col tasto destro, FORMATTA, provi a formattare, e poi se tutto e' ok, provi a riformattare dal cell, in modo da ripristinare tutti i dati di sistema...
@lessandro
06-05-2006, 14:34
credo sia l'autofocus..
come sulle macchine sony digitali..
lo fa quando nn premi il tasto interamente, se lo premi a metà mette a fuoco da solo.. prova!
(magari ho detto na stronzata cmq)
E' vero...ho provato ed effettivamente quando premo il tasto per metà, mette a fuoco e basta.
Interessante :cool:
ushioetora
06-05-2006, 14:47
andiamo bene...
l'unica cosa forse sarebbe formattarla fat da qualche parte.. ma come fare?
altra cosa :
di default la direzione up del joystick va nella cartella inbox.
ma inbox di cosa?? i messaggi vengono memorizzati dentro saved messages.
posso cambiare sta cosa?
Le sony PSP hannol'opzione x formattare le Memory stick duo pro.
Trov un amico se ti serve e fattela formattare, dopo rimuovi le cartelle che in automatico la psp crea al suo interno e sei ok.
Quando connetti il cell al pc con il cavo USB è normale che il pc suite non veda la memory duo pro xkè la trovi come unità rimovibile dentro le risorse del computer.
Per l'ultima tua domanda non so cosa rispondere, ho aggiornato il firmware con quello del W800I e andando sopra adesso io accedo al menù scelte rapide.
Saluti
Ma scusate, e' tanto difficile installare i driver del cell, andare su risorse del computer, trovi quel cesso di HARDDISK RIMOVIBILE, ci clicchi col tasto destro e fai FORMATTA....????
Cazz centra la psp....
TeknoBoi90
06-05-2006, 17:47
Scaricati ''IZArc'' ke e un freeware e poi con quello ti appare l'opzione converti archivio, scegkli file .jar ed è fatta....
ushioetora
06-05-2006, 18:25
Ma scusate, e' tanto difficile installare i driver del cell, andare su risorse del computer, trovi quel cesso di HARDDISK RIMOVIBILE, ci clicchi col tasto destro e fai FORMATTA....????
Cazz centra la psp....
Dato che non riesce a fare quello che tu descrivi....speravo che un amico gli risolvesse il problema....ecco cosa centra.
ushioetora
06-05-2006, 18:28
Qualcuno sa dirmi se esiste un sito che parli delle caratteristiche degli auricolari HPM-70 e che magari abbia fatto delle prove?Anche in inglese..
Sul sito Sony le info sono veramente povere povere..
Grazie
Il_Mandingo
07-05-2006, 11:46
avete visto sul sito SE ke è uscito il nuovo w700? sbaglio o è uguale al w800 se nn per il colore grigio invece ke bianco??? m kiedo ke senso abbia: nn era + semplici creare cover intercambiabili?
albortola
07-05-2006, 13:37
avete visto sul sito SE ke è uscito il nuovo w700? sbaglio o è uguale al w800 se nn per il colore grigio invece ke bianco??? m kiedo ke senso abbia: nn era + semplici creare cover intercambiabili?
da quanto ho capito supporta schede di memoria con più capacità...poi di differenze non ne so altre..!
Cazz centra la psp....
il tipo che me l'ha venduta l'ha utilizzava su psp misà..
cmq vedo il disco removibile.. faccio formatta ma nn accade nulla...
devo trovare qualche altro metodo...
aggiornamento :
ho scaricato il programma della sony
la vedo ma nn riesco a formattarla!!! che fare?
fisicamente esiste sto disco E ma come formattarlo?
qualche programma esterno?
via dos ho provato ma nn va!
immagine del prog :
[img=http://img233.imageshack.us/img233/2425/untitled11kh.th.jpg] (http://img233.imageshack.us/my.php?image=untitled11kh.jpg)
TeknoBoi90
07-05-2006, 14:33
da quanto ho capito supporta schede di memoria con più capacità...poi di differenze non ne so altre..!
No, sia il W800 ke il K750 supportano tutti i tipi di mermory stick Duo/Pro duo, l'unica differenza è ke non ha l'autofocus e lo vendono con la memory da 256mb (almeno in alcuni stati europei è cosi....)
niente da fare...
ma come posso risolvere?
ultima spiaggia : ma nn è che la memory stick è loccata? ma l'ho esaminata ma nn c'è nessun interruttore.. voi che dite?
è una sony magic stick duo pro "magicgate" da 512 mb
Grazie...
Alessandro, quello e' l'autofocus, quando scatti una foto non devi premere subito di colpo...
Prima clicchi meta' pulsante, ti fa vedere un quadratino verde, quando il quadratino verde si mette a fuoco ti fa' il beep...
In quel caso puoi scattare la foto...
Questo si chiama AUTOFOCUS, e' quello che rende il cellulare un MOSTROO
Prova a fare 2 foto, una premendo subito, e una con la messa a fuoco, e poi ti renderai conto del mostro di fotocamera che ha il K750 E W800...
Se non lo utilizzi, e come se avessi un cesso di 6630...
TeknoBoi90
07-05-2006, 14:41
niente da fare...
ma come posso risolvere?
ultima spiaggia : ma nn è che la memory stick è loccata? ma l'ho esaminata ma nn c'è nessun interruttore.. voi che dite?
è una sony magic stick duo pro "magicgate" da 512 mb
Boh...io ogni volta ke mi si incricca....(Da dicembre già 4 volte :mad: ) faccio formatta e mi torna come nuova.... (Ovviamente prima salvo tutti i contentuti sul Pc) pero da questo punto di vista mai successo niente... le uniche ke si possono bloccare sono le SecureDigital (SD) ;)
Secondo me è un problema di memory Stick, o incompatibilita' della stessa col cell...
Secondo me è un problema di memory Stick, o incompatibilita' della stessa col cell...
la memory stick è compatibile c'è scritto ovunque..
mannaggia....
la memory stick è compatibile c'è scritto ovunque..
mannaggia....
Allora sara' difettosa, dove l'hai acquistata?
Allora sara' difettosa, dove l'hai acquistata?
esatto
esatto
seconda mano qui sul forum
ora verifico
:muro:
seconda mano qui sul forum
ora verifico
:muro:
se lo dicevi prima... :rolleyes:
se lo dicevi prima... :rolleyes:
beh nn è detto cmq..
la memoria viene letta.. domani se posso passo al centro sony ericcson da qualche parte e provo a farla vedere...
tutte a me...
sapete quanto costano gli auricolari nuovi per il k750i?
TeknoBoi90
07-05-2006, 18:37
beh nn è detto cmq..
la memoria viene letta.. domani se posso passo al centro sony ericcson da qualche parte e provo a farla vedere...
tutte a me...
sapete quanto costano gli auricolari nuovi per il k750i?
Ufficialmente quelli venduti col K750i (HPB-60 stereo) dovrebbero stare sui 15 € , mentre gli HPM-70 35/40 €....
Finalmente è stato svelato il modello degli auricolari originali del K750 ! :D
A Catania gli HPM-70 non si trovano !
Mi sono girato 4 catene grosse e hanno tutte modelli di auricolari completamente diversi... :(
Per caso avete qualche link (da dare in pvt) di shop che li vendono (a buon prezzo) ?
TeknoBoi90
07-05-2006, 19:30
Io qua in Italia non li ho mai trovati... li ho presi in Rep. Ceka a 940 kc (sui 33 €) e li ho visti in Austria e in Germania a 38 €, mentre in Svizzera sugli 80 franchi (53 € piu o meno)...
albortola
07-05-2006, 19:37
su eba li trovi a 17/30 euri....!
Li hai presi lì tu ? Link in pvt se puoi...
albortola
07-05-2006, 20:11
Li hai presi lì tu ? Link in pvt se puoi...
a dir la verità io non le ho prese..!
samsung19/88
07-05-2006, 20:15
ragazzi io ho preso delle sony da 8€ e devo dire che suonano ancora meglio di quelle del w800i
ragazzi io ho preso delle sony da 8€ e devo dire che suonano ancora meglio di quelle del w800i
LoL
HYPERIONPLUS80
08-05-2006, 10:00
IN-EAR o normali???
prese dove?
samsung19/88
08-05-2006, 12:36
le ho comprate in un negozio vicino casa mia, stasera posto la sigla delle cuffiette
Ma nel W800I non c'è un modo per creare una cartella dove poter salvare
i messaggi????sarebbe utilissima credo.
claudio_morandi
08-05-2006, 12:58
Mi scuso in anticipo se chiedo una cosa di cui avete già parlato, ma leggere 298 pagine di thread è un po eccessivo :)
C'è la possibilità di installare un software GPS su un K750i?
Ho trovato il wayfinder navigator, però questo software da quello che ho capito si collega sempre via internet ad un server per ottenere il percorso ed a me non piace proprio l'idea....
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere
SilentScream
08-05-2006, 13:53
ragà...sto a diventà ancora più shemo del normale!
qualcuno ha trovato un programmino per mettere sotto password le cartelle...o anche solo le immagini e/o i video....! ho provato locker...ma è la versione di prova e fa proteggere solo un file -_-
davide87
08-05-2006, 15:38
Ma chi è che aveva detto che il sistema di scorrimento del coperchio che compre la fotocamera è magnetico..?? oggi ho aperto il mio k750i per pulirlo e guardando dietro mi sono accorto che c'è una molletta che spinge il coperchio..!! quindi andateci piano..! :muro:
Ma chi è che aveva detto che il sistema di scorrimento del coperchio che compre la fotocamera è magnetico..?? oggi ho aperto il mio k750i per pulirlo e guardando dietro mi sono accorto che c'è una molletta che spinge il coperchio..!! quindi andateci piano..! :muro:
mai sentito che fosse magnetico! :eek:
dove l'hai letta sta boiata?
davide87
08-05-2006, 19:38
mai sentito che fosse magnetico! :eek:
dove l'hai letta sta boiata?
in questo topic..!! :fagiano:
ragà...sto a diventà ancora più shemo del normale!
qualcuno ha trovato un programmino per mettere sotto password le cartelle...o anche solo le immagini e/o i video....! ho provato locker...ma è la versione di prova e fa proteggere solo un file -_-
Non sarebbe male....
albortola
08-05-2006, 20:06
scarica smart crypto..
ops!!è per symbian.. :D
...oggi ho visto il primo graffio sul Kappino... indovinate un po' dov'è? Si, sull'unico pezzo in metallo dell'intera scocca... il coperchio della fotocamera... ma porc... forse era meglio se facevano in plastica pure quello...
...oggi ho visto il primo graffio sul Kappino... indovinate un po' dov'è? Si, sull'unico pezzo in metallo dell'intera scocca... il coperchio della fotocamera... ma porc... forse era meglio se facevano in plastica pure quello...
ma no...ma che plastica! sarebbe diventato troppo tarocco!
ma no...ma che plastica! sarebbe diventato troppo tarocco!
quoto, il kakka750i...:asd:
Beelzebub
09-05-2006, 10:49
L'altro giorno mi è caduto il k750 mentre ero ad una videoconferenza... avete presente quelle poltroncine con quella specie di leggìo mobile rotante semovente ripiegabile? :D
Ecco, l'ho scontrato ed ha fatto effetto catapulta... è volato tutto, compreso il cell! :eek:
Paranoia totale, a parte la figura di merda...
Prendo il cell, si è spento! :eek: Panico, panico!
Lo riaccendo, controllo che funzioni tutto, scansiono tutta la superficie del cellulare, il display...
Tutto integro! Nemmeno un graffio!!! :yeah:
Non ci stavo credendo... :D
Viperfish
09-05-2006, 12:40
io l'ho rigato invece nel modo più stupido possibile, l'avevo collegato al pc con il cavetto usb, quando ho finito ho staccato il cavetto, l'ho buttato sulla scrivania e la parte con l'attacco usb indovinate dove è caduta? ...sullo schermo :cry:
L'altro giorno mi è caduto il k750 mentre ero ad una videoconferenza... avete presente quelle poltroncine con quella specie di leggìo mobile rotante semovente ripiegabile? :D
Ecco, l'ho scontrato ed ha fatto effetto catapulta... è volato tutto, compreso il cell! :eek:
Paranoia totale, a parte la figura di merda...
Prendo il cell, si è spento! :eek: Panico, panico!
Lo riaccendo, controllo che funzioni tutto, scansiono tutta la superficie del cellulare, il display...
Tutto integro! Nemmeno un graffio!!! :yeah:
Non ci stavo credendo... :D
io invece per metterlo in tasca l'ho fatto scivolare male ed è scivolato sulla mia gamba per poi cadere per terra...ieri...NULLA! :D :D ormai mi è caduto troppe volte per essere ancora INTEGRO :eek: :cool:
Che :ciapet: ! :eek:
Io tocco ferro e un'altra cosa... Non si sa mai ! :D
A giorni dovrebbero arrivarmi gli HPM-70 dalla Germania... Speriamo bene ! :)
ragazzi quache domanda sul cell:
1.le shortcut del joystick, due sono editabili e due no.. perchè?
2.i messaggi, arrivano, li leggo, se poi premo il tasto per tornare alla schermata precedente automaticamente il msg viene cancellato dalla cartella inbox e archiaviato dentro SAVEDMESSAGES, macom'è possibile? anche perchè poi la cartella messaggi salvati si riempie subito..
ma nn è inbox quella dove dovrebbero essere tutti i messaggi?
Federicus
09-05-2006, 18:55
ragazzi..ma ora a me viene il dubbio,perche non e possibile sta cosa..
perche diavolo il nostro k750 puo tenere solo un 100inaio di sms?mentre il mio ex p800 ne teneva anche 1000 e passa?
posso sbloccare sta cosa?devo configurare ualche menu segreto?dai..come si fa a mettere un limite :muro:
perche diavolo il nostro k750 puo tenere solo un 100inaio di sms?mentre il mio ex p800 ne teneva anche 1000 e passa?
posso sbloccare sta cosa?devo configurare ualche menu segreto?dai..come si fa a mettere un limite :muro:
purtroppo no... :muro: :(
cmq ne può tenere 200
...date un'occhiata qui:
http://aaron80.gotdns.org/Unlock.no_English.pdf
...non ho provato quindi non chiedetemi approfondimenti... avevo trovato sto file e l'ho salvato... c'era scritto che funziona anche sul K750i...
Federicus
09-05-2006, 19:30
nn va il link!
quanti ne puo salvare?200?boh,a me sembrano meno,e non ho voglia di contarli ora:P
pero e veramente una boiata mettere un limite,deve esserci un modo per sbloccarlo,o magari un qualche programma!(tipo quello del link?cos'e'? )
l'alternativa?si possono salvare,ovvero fare un backup dei sms tramite qualche programmino sul pc? :mc:
...link sistemato:
Ragazzi ho notato una cosa nel mio W800,quando mi arriva un sms
lo leggo poi lo sposta in automatico nei messaggi salvati,poi se vado a rileggerlo noto che l'orario che mi dice quando è arrivato e sballato
di 3 ore ho guardato nel sms con il quale ho risposto e l'ora è giusta.
Succede anche a voi?????????? :(
...link sistemato:
Non capisco molto bene l'inglese,in pratica sarebbe un programma dove poter salvare gli sms nel cell???????
una domanda veloce veloce.. dovrei cambiare il joystick al mio k750i (lasciando stare i centri dia ssistenza, che mi han chiesto 90€ :mad: niente garanzia...) solo che nel sito che c'è in apertura del 3d vendono un joystick a 2€ che sembra solo "la parte sopra" (se si capisce cosa intendo) mentre sulla baia sembra che vendano propio il "connettore" (mi sa che il link non lo posso posatare..)
sono la stessa cosa? :confused: quale è quello giusto?
Wakutaku11
09-05-2006, 21:18
...link sistemato:
si ma poiche io l'inglese lo mastico solamente non è k c'è 1 anima pia che spiega a noi italiani in ITALIANO come si fa? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.