PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59

homerdb
26-07-2006, 00:32
sorry per la niubbaggine..ma che vuol dire 3,5g?? :rolleyes:

non so di preciso la velocità, ma pare che abbia una velocità,nell'UMTS, più veloce degli altri terminali 3 G. forse i nuovi telefoni pubblicizzati da parte di Tim con l'acronimo "Hi-Speed" sono la stessa cosa.... ma motorola l'ha fatto già da alcuni mesi!
mettiamoci in testa una cosa: i telefoni Motorola sono pessimi dal lato software, ma dal lato Hardware sono proprio eccellenti!

xcekkax
26-07-2006, 07:18
Doppio post

xcekkax
26-07-2006, 07:19
Ciao a tutti......

Con l'ultimo firmware noto una maggiore nitidezza nelle foto rispetto alla penultima versione e piu' saturazione o mi sbaglio?non ho provato a fare foto con il penultimo firmware ma le ho solo viste nel web :help:
Con l'ultimo migliori la saturazione, è vero...guarda attorno alla pagina 241 di questo thread, troverai un link per inserire dei driver ibridi davvero ottimi.

Se vorrei aggiornare il k750 in w800 ci guadagnerei o no in prestazioni?
E' il mio cruccio da un bel pezzo...ma alla fine non mi sono ancora buttato, probabilmente perchè non c'è davvero niente che valga il rischio...

...mi hanno consigliato di postare quà parlandomi bene :) grazie mille a tutti ;)
Ero io...vedi, quì hanno saputo aiutarti :p
Ciao :Prrr:

gprsman
26-07-2006, 07:25
Con l'ultimo migliori la saturazione, è vero...guarda attorno alla pagina 241 di questo thread, troverai un link per inserire dei driver ibridi davvero ottimi.

E' il mio cruccio da un bel pezzo...ma alla fine non mi sono ancora buttato, probabilmente perchè non c'è davvero niente che valga il rischio...

Ero io...vedi, quì hanno saputo aiutarti :p
Ciao :Prrr:

Grazie mille avevi ragione al 100% ;)

SoNyz
26-07-2006, 09:21
Ciao a tutti, ho venduto il w800 qualche settimana fa', e ora ho deciso di passare a W810, lo sto prendendo a 300 euro compresa spesa di spedizione, il telefono e' svizzero, con garanzia europea, e in lingua italiana...
Che ne pensate?

By Salvo...

xcekkax
26-07-2006, 09:58
Ciao a tutti, ho venduto il w800 qualche settimana fa', e ora ho deciso di passare a W810, lo sto prendendo a 300 euro compresa spesa di spedizione, il telefono e' svizzero, con garanzia europea, e in lingua italiana...
Che ne pensate?

By Salvo...
Auguri...cosa pensi che cambierà dal W800?

SoNyz
26-07-2006, 10:07
Ma direi propio nulla, ha solo l'edge in piu, ma alla fine non ho propio venduto il W800 per passare a w810, il realta' sono passato da w800 a palmare con gps per lavoro...
Solo che prima usavo la macchina per fare le assistenze, mentre ora uso il motorino perche abitando al centro di Catania, se mi muovo con la macchina, faccio 2 assistenze al giorno, col motorino 10.
Percui preferisco farmi spiegare la via col giornale ed utilizzare il motorino, a questo punto ho pensato, se il palmare non mi serve + perche non riprendere il mio w800i che mi ci trovavo da dio in confronto a questo palm mattone?
E cosi ho trovato questa offerta del W810 di un amico, e ho pensato di prenderlo, ma chiedevo a qualcuno se me lo consigliava, dato che ha un firmware credo diverso dal w800, magari va meglio il w800, non saprei, chiedevo appunto per questo, se qualcuno lo ha, e come ci si trova...

Grazie Anticipatamente...

lantony
26-07-2006, 11:50
ragazzi, sapete se e' possibile mettere una scheda da 2Gb nel mio K750i?(ora ho 1Gb ma x gli Mp3 non mi basta) La leggera' correttamente? Inoltre stavo cercando degli auricolari di altissima qualita' sui 30euro massimo da connettere all'adattatore w800, sapete consigliarmi qualcosa?

SoNyz
26-07-2006, 12:32
ragazzi, sapete se e' possibile mettere una scheda da 2Gb nel mio K750i?(ora ho 1Gb ma x gli Mp3 non mi basta) La leggera' correttamente? Inoltre stavo cercando degli auricolari di altissima qualita' sui 30euro massimo da connettere all'adattatore w800, sapete consigliarmi qualcosa?

Si il K750 e il W800 supportano fino a 2gb di memoria espandibile...
Per gli auricolari non ho idea, di solito + costano + sono migliori...

albortola
26-07-2006, 12:44
per gli auricolari ti consiglio creative ep-635 o i 630(costano 2/3euri in meno.)x + info chiedi nella sezione apposita(auricolari per lettori mp3!)
ps:cmq sui 30euri non trovi nulla di altissima qualità!

COdRO
26-07-2006, 13:23
per gli auricolari ti consiglio creative ep-635 o i 630(costano 2/3euri in meno.)x + info chiedi nella sezione apposita(auricolari per lettori mp3!)
ps:cmq sui 30euri non trovi nulla di altissima qualità!

si...ma a livello di consumo batteria...?io penso che si debba guardare anche il consumo (non sono molto esperto in questo)....ma se il compromesso alla qualità audio è maggior consumo di batteria non penso convenga utilizzare auricolari diversi dagli hpb-60....

gnd80
26-07-2006, 13:25
Dove sto io al carre4 lo stanno dando a 199 euro!!! Ti conviene fare un po' di strada ne vale sicuramente la pena ciao :D

'nnaggia a voi che ce lo avete vicino..! :cry: Purtroppo anche solo considerando benza e autostrada a momenti ci perderei comunque... con quello che costano entrambe! invece, l'auricolare in abbinata è originale sonyericsson? se si, che modello?

Thanks...

GT89
26-07-2006, 14:11
ragazzi mi consigliereste di comprare adesso il k750i? come siamo messi in quanto a qualità dei materiali, solidità e scricchiolii vari? sono ancora presenti o è stato migliorato?

risp x favore che avrei fretta infatti lo vorrei comprare o oggi o domani...

ah e a quanto si trova?

grazie mille!!

COdRO
26-07-2006, 14:19
per gli auricolari ti consiglio creative ep-635 o i 630(costano 2/3euri in meno.)

scusami albortola ma dove le hai trovate le cuffie creative ep-635? io le ho trovate solo sul sito della creative ma non in nessun negozio on-line! se hai qualche link lo posteresti anche in pvt? grazie

Xjao^Gabry
26-07-2006, 15:48
siiiiii :D m'è arrivato il K :sofico:
ora posso iscrivermi ufficialmente al thread, bando alle scaramanzie eheh :D

acquistato su internet a 214,10€.. comprandolo con carta di credito.. e con auricolari bluetooth :D

ora mi leggo 1pò il libretto.. dunque.. consiglio della "prima ora": quanto lo metto in carica? :confused:
ora faccio 1 giretto su ebay e vedo di trovar una bella custodia.. la pellicolina x lo skermo.. caricabatterie da auto.. memory da 2gb.. :Prrr: :D

xcekkax
26-07-2006, 16:21
siiiiii :D m'è arrivato il K :sofico:
consiglio della "prima ora": quanto lo metto in carica?
Quì si scateneranno i saputelli...chi dice 12 ore per tot volte, chi dice non c'è bisogno di far niente, chi dice che ti ci vorranno 10 cicli per raggiungere la carica standard...mah...
io ho sempre scaricato al massimo e ricarica di 10-12 ore...

gprsman
26-07-2006, 16:28
Quì si scateneranno i saputelli...chi dice 12 ore per tot volte, chi dice non c'è bisogno di far niente, chi dice che ti ci vorranno 10 cicli per raggiungere la carica standard...mah...
io ho sempre scaricato al massimo e ricarica di 10-12 ore...

Ciao :) il mio è sotto carica per la quinta volta tra un po' lo vado a staccare sempre ricariche normali di 2 ore e mezza e oggi dopo 2 giorni interi non voleva scaricarsi :eek: che batteria con il 12% di batteria ho fatto dalle sei 6 di mattina alle 15 ed era ancora al 5% con 3 ore di radio e mezzora di mp3 .

Cmq in tutto 2 giorni pieni con circa 1 ora di telefonate ,almeno 120 foto con pure con flash ,6 o 7 ore di radio e 1 ora e mezza di mp3 che ti pare?

Per il fatto del cid del w800 hai saputo qualcosa?

Xjao^Gabry
26-07-2006, 16:36
io intendo solo la prima carica, prendendo la batteria dalla bustina, mettendola nel cell e attaccandolo x caricarlo prima del primo utilizzo..

poi carico sempre quanto dice il libretto.. 2,5ore.. attaccandolo solo quando si scarica o x emergenze :rolleyes:

ma ki resiste 10/12ore a tenerlo qui senza usarlo ahah:D

gprsman
26-07-2006, 17:35
Incredibile :eek: confronto foto k750 vs k800 ,il kappino vince sia in colori che in nitidezza :D

http://www.planete-nokia.com/phpBB2/index.php?showtopic=28829

Foto fatta stamattina con il mio kappino ultimo firmware:

http://img129.imageshack.us/img129/3168/immagine625wf0.jpg

SoNyz
26-07-2006, 20:13
Riguardo alla carica, ne ho parlato con persone esperte che lavorano nell'assistenza tecnica nokia della mia citta', e anche rivenditori di cell, e dicono che le nuove barrerie da 2-3 anni a questa parte sono a litio, e la carica massima massima propio massima, deve essere di 7-8 ore...
Mentre la normale carica dovrebbe essere circa 5-6 ore e basta, e poi per tutte le altre volte la normale carica, appena sul display compare carica completa, bisogna staccare il cavetto li alimentazione...

Matthew79
26-07-2006, 20:14
AIUTOOOOOOOOO!!!! :help:

Facendo master reset e aggiornamento ho perso suonerie e temi originali del k750i!!! :cry: :cry: :cry:

Qualcuno mi saprebbe dire dove ritrovare il tutto???

Vi prego! :mc:

gnd80
26-07-2006, 20:36
Altra iscrizione ufficiale al club k750i

Adesso inizia un'intensa sessione di smanettamenti vari per provare il gioiellino...

Per la cronaca, trovato nella catena delle stelline a 225 con auricolare bt originale SE compreso...a chi interessasse...

Ciao

gprsman
26-07-2006, 20:38

Facendo master reset e aggiornamento ho perso suonerie e temi originali del k750i!!! :cry: :cry: :cry:

Idem stessa cosa mi sono spariti i 3 temi e le immagini pure come recuperarli?

gprsman
26-07-2006, 20:42
Se volete sapere la data di pruduzione dei vostri cell ecco le informazioni necessarie :) se sono giò state postate chiedo scusa.

1) nella parte interna del coperchietto della batteria c'è una scritta stampata (metti un po'contro luce e vedrai ) che finisce con YYweekXX dove YY rappresenta l'anno e XX la settimana (nel mio caso, riporto tutta la scritta, WGTO5WEEK27 ossia anno 05 settimana 27).
2) Se noti bene, sull'adesivo comprendente il codice a barre ed altre info posto sotto la batteria, dovresti leggere una scritta simile alla precedente vicino al marchio CE. infatti (ho spento il cell ed estratto la batteria per te!) sul mio è riportato 05W28

Se osservi bene sull'adesivo si trovano parecchie informazioni:
- il s/n dell cell (scritto in cima sia in cifre che in barre, ma poichè è posto troppo in profondità nel vano occorre molta pazienza per riuscire a leggerlo)
- il marchio CE
- a sinistra del marchio CE la data di produzione
- il luogo di produzione (non me ne ero mai accorto prima, il mio è "made in china")
- marca del terminale
- modello del terminale
- codice FCC ( FCC = Federal Communications Commission: commissione americana federale delle comunicazioni, commissione che fissa le norme per la riduzione del livello di disturbo di energia elettrostatica emessa da strumenti elettrici. l' FCC ID è un modo per individuare il l'apparato, in quanto la commissione cataloga TUTTI i dispositivi elettrici ed elettronici assegnando loro un ID univoco ed una classe di appartenenza in relazione alla qualità e quantità di disturbo elettromagnetico che esso genera. Infatti per ogni dispositivo viene rilascia la dichiarazione di conformità alle norme FCC )

Fonte:tuttoericsson ,edit :devel

Il mio import DE riporta 06w13 quindi prodotto primi di aprile 2006 :)

marcowheelie
26-07-2006, 20:50

LINK (http://www.tuttoericsson.com/k750/file%20originali.asp)

trovi tutto quì ;)

gprsman
26-07-2006, 21:13
Grazie per il link marco :)

Dove posso trovare una custodia trasparente per il k750 e la pellicola per il display?altra cosa è vero che le memory sony sono piu' lente delle sandisk?

marcowheelie
26-07-2006, 21:26
Grazie per il link marco :)

Dove posso trovare una custodia trasparente per il k750 e la pellicola per il display?altra cosa è vero che le memory sony sono piu' lente delle sandisk?

di nulla..

sembra di si, che sono più veloci le sandisk.. sinceramente non sò però quanto sia percepibile nell'uso quotidiano... dovremmo sentire il parere di chi le ha provate entrambe ;)

per la custodia c'è questa LINK (http://www.tuttoericsson.com//shop/scheda.asp?id=536)

a me non piace molto.. de gustibus..

oppure dai un occhio su ebay ;)

ps: le pellicole le trovi sempre su quel sito.. oppure su ebay ovviamente

gprsman
26-07-2006, 21:34
di nulla..

sembra di si, che sono più veloci le sandisk.. sinceramente non sò però quanto sia percepibile nell'uso quotidiano... dovremmo sentire il parere di chi le ha provate entrambe ;)

per la custodia c'è questa LINK (http://www.tuttoericsson.com//shop/scheda.asp?id=536)

a me non piace molto.. de gustibus..

oppure dai un occhio su ebay ;)

ps: le pellicole le trovi sempre su quel sito.. oppure su ebay ovviamente

Abbiamo gli stessi gusti :) nemmeno a me piace :D io cerco quella trasparente morbida non in silicone .

Ti intendi di aggiornamento firmware k750 per convertire a w800?il mio k è cid 49 mentre i firmware w800 sono cid 36,ho letto che i client lo cambiano in automatico è vero?si puo' fare con il cavo originale ?grazie sei molto disponibile ciao :)

Dimenticavo è normale che la memory nella confezione del k 750 è sandisk e non sony?

homerdb
26-07-2006, 21:41
Dimenticavo è normale che la memory nella confezione del k 750 è sandisk e non sony?

no, non è normale! hai foto???

racer81
26-07-2006, 21:58
qualcuno mi potebbe dire qual'è l'ultimo firmware per il K?Please!!!

gprsman
26-07-2006, 22:23
no, non è normale! hai foto???

Eccola l'ho fatta adesso :

http://img70.imageshack.us/img70/2125/immagine640mp0.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=immagine640mp0.jpg)

Il mio è import De

marcowheelie
26-07-2006, 22:23
Abbiamo gli stessi gusti :) nemmeno a me piace :D io cerco quella trasparente morbida non in silicone .

Ti intendi di aggiornamento firmware k750 per convertire a w800?il mio k è cid 49 mentre i firmware w800 sono cid 36,ho letto che i client lo cambiano in automatico è vero?si puo' fare con il cavo originale ?grazie sei molto disponibile ciao :)

no, di questo non mi intendo mi spiace :D

molto strano che la memoria sia sandisk... anzi assurdo visto che non ci vedo proprio la sony a comprare le ms dalla sandisk visto che le produce anche lei :D l'hai preso usato?

gprsman
26-07-2006, 22:25
no, di questo non mi intendo mi spiace :D

molto strano che la memoria sia sandisk... anzi assurdo visto che non ci vedo proprio la sony a comprare le ms dalla sandisk visto che le produce anche lei :D l'hai preso usato?

No nuovo import De nemmeno una settimana ha, preso on line da factotus o dvd.it che sono la stessa cosa ...

gprsman
26-07-2006, 22:34

trovi tutto quì ;)

Ho messo i temi originali ,le suonerie ma in quel backup mancano i giochi java ,quello del caccia è bellissimo dove lo posso trovare?mi è rimasto solo quello del tennis :(

gprsman
26-07-2006, 22:50
qualcuno mi potebbe dire qual'è l'ultimo firmware per il K?Please!!!

R1CA021

miglioramennti :software + veloce ,foto piu' nitide e sature e video migliorati infatti la versione fotocamera è 5.3 :)

Xjao^Gabry
27-07-2006, 02:33
scusate mi speigate come si aggiorna il K? :(

ho installato la pc suite completa.. e va bene..

ho provato ad installare il cell.. la prima volta m'ha dato errore solo sulla skeda di memoria.. ora me lo da anke sul modem, dicendomi ke nel file INF nn cè quello ke cerca :confused:

poi provo ad aggiornare col software scaricato dal sito, ma nulla.. tengo premuto c, collego a cell spento.. mi riconosce la nuova periferica.. ma riecco i problemi col modem e nn mi fa andare avanti :(

:help:

homerdb
27-07-2006, 03:18
Ho messo i temi originali ,le suonerie ma in quel backup mancano i giochi java ,quello del caccia è bellissimo dove lo posso trovare?mi è rimasto solo quello del tennis :(

onteresserebbe anche me..... in rete si trovano versioni di Aero Mission 3D ma non sono quelle originali.....

gprsman
27-07-2006, 05:22
scusate mi speigate come si aggiorna il K? :(

ho installato la pc suite completa.. e va bene..

ho provato ad installare il cell.. la prima volta m'ha dato errore solo sulla skeda di memoria.. ora me lo da anke sul modem, dicendomi ke nel file INF nn cè quello ke cerca :confused:

poi provo ad aggiornare col software scaricato dal sito, ma nulla.. tengo premuto c, collego a cell spento.. mi riconosce la nuova periferica.. ma riecco i problemi col modem e nn mi fa andare avanti :(

:help:

Hai installato i driver modem e quelli flash usb?li puoi scaricare dal sito sony oppure in giro basta che fai una ricerca per questo ti dà l'errore.

xcekkax
27-07-2006, 07:07
onteresserebbe anche me..... in rete si trovano versioni di Aero Mission 3D ma non sono quelle originali.....
Mandartelo originale è impossibile, in quanto mancano i file di installazione...accontentatevi di una versione non ufficiale, anche perchè è identico se non aggiornato...

tommyk750i
27-07-2006, 10:17
ho acquistato una nuova memoria per il cell da 2Gb :D :D :sofico: , quando poi ho collegato il Kappino al pc ho notato che nella memoria ci sono due file nascosti con estensione se nn sbaglio .ink sono presenti anche da voi? la mia memory è una sandisk

Xjao^Gabry
27-07-2006, 10:29
Hai installato i driver modem e quelli flash usb?li puoi scaricare dal sito sony oppure in giro basta che fai una ricerca per questo ti dà l'errore.

ho scaricato "750 usb drivers" dal sito SE.. se cè altro da scaricare, se gentilmente mi indirizzaste :rolleyes: :D
(se cè anke 1modo x ripulire bene il pc dai driver ke ho installato, in modo da riprendere tutta la procedura :( )

poi qnd avvio il pc, mi apre automaticamente la cartella system32 :confused: (dopo le operazioni di ieri col cell..) vbè

Ah, volevo dire ke anke nel mio K la skeda di memoria aggiuntiva "di base" è una sandsik :)

gprsman
27-07-2006, 11:29
ho scaricato "750 usb drivers" dal sito SE.. se cè altro da scaricare, se gentilmente mi indirizzaste :rolleyes: :D
(se cè anke 1modo x ripulire bene il pc dai driver ke ho installato, in modo da riprendere tutta la procedura :( )

poi qnd avvio il pc, mi apre automaticamente la cartella system32 :confused: (dopo le operazioni di ieri col cell..) vbè

Ah, volevo dire ke anke nel mio K la skeda di memoria aggiuntiva "di base" è una sandsik :)

quelli flash usb li puoi scaricare nel sito davinci :) per la cartella system 32 non ti so dire mi spiace :(

Xjao^Gabry
27-07-2006, 11:47
quelli flash usb li puoi scaricare nel sito davinci :) per la cartella system 32 non ti so dire mi spiace :(

ok scaricati.. ora ho:

1) 750 usb drivers
2) 750 modem scripts (ke credo siano utili solo x collegare il pc a internet col modem del cell)
3) 750 update services usb drivers
4) usb flash

ma come faccio a installare tutto x bene? mi sa ke dovrei prima disinstallare tutto.. ma nn capisco come :doh:

gprsman
27-07-2006, 12:00
ok scaricati.. ora ho:

1) 750 usb drivers
2) 750 modem scripts (ke credo siano utili solo x collegare il pc a internet col modem del cell)
3) 750 update services usb drivers
4) usb flash

ma come faccio a installare tutto x bene? mi sa ke dovrei prima disinstallare tutto.. ma nn capisco come :doh:

Prima fai un test con un client esempio davinci ti chiederà di installare i driver ,devi farlo con il client aperto e come scritto sotto ,e li installi e dopo di che vedi se ti legge le info del tel se è tutto ok, poi procedi all'aggiornamento dal sito sony scaricando il software per l'aggiornamento quello nuovo che è di 30 mb.

Per leggere le info togli sim e memory e batteria carica al 100% tieni premuto il tasto c con ilk programma aperto attacchi il cavo e lasci il tasto dovrebbe darti le info davinci ,esempio imei ,modello ,cid ecc ecc se tutto è ok vuol dire che tutto è installato correttamente procedi dal programma sony ericsson.

Xjao^Gabry
27-07-2006, 12:28
dal menu segreto del cell:

software: R1CA021
camera: 5.3

direi ke è andato bene no? :D :sofico: grazie mille x gli aiuti e sxo di doverlo aggiornare tra 1paio d'anni ihih :cincin:

(in pratica prima nn m'andava xkè nel programma di update, anke se premevo la c, il cell si accendeva.. cercava i driver e faceva kasino.. poi dopo nn so cosa, nn s'è acceso, e m'ha aggiornato in 10min :D
e ora finalmente ci posso smanettare :D

grazie grazie ankora ;)

gprsman
27-07-2006, 13:05
dal menu segreto del cell:

software: R1CA021
camera: 5.3

direi ke è andato bene no? :D :sofico: grazie mille x gli aiuti e sxo di doverlo aggiornare tra 1paio d'anni ihih :cincin:

(in pratica prima nn m'andava xkè nel programma di update, anke se premevo la c, il cell si accendeva.. cercava i driver e faceva kasino.. poi dopo nn so cosa, nn s'è acceso, e m'ha aggiornato in 10min :D
e ora finalmente ci posso smanettare :D

grazie grazie ankora ;)

Di nulla è stato un piacere ,cmq si hai l'ultimissimo firmware :)

Matthew79
27-07-2006, 16:22

trovi tutto quì ;)

:ave:

powermian
27-07-2006, 19:07
qualcuno l'ha provato con schede 3? Funzia?

Morfeus_81
27-07-2006, 19:48
Non ho letto tutto il thread ormai di pagine ce ne sono un pò tantine... Ho preso un paio di cuffie bluetooth della motorola, le HT820, ho un W810i la periferica viene rilevata e si connette senza problemi, il fatto è che fa funzioni solo da auricolare e non da cuffie, infatti se faccio partire un mp3 l'audio esce in cassa invece che in cuffia, c'è qualcosa da impostare o sono senza speranze?!? :cry:

marcowheelie
27-07-2006, 21:07
Non ho letto tutto il thread ormai di pagine ce ne sono un pò tantine... Ho preso un paio di cuffie bluetooth della motorola, le HT820, ho un W810i la periferica viene rilevata e si connette senza problemi, il fatto è che fa funzioni solo da auricolare e non da cuffie, infatti se faccio partire un mp3 l'audio esce in cassa invece che in cuffia, c'è qualcosa da impostare o sono senza speranze?!? :cry:

senza speranze :(

Morfeus_81
27-07-2006, 23:02
senza speranze :(
Sei sicuro? :cry:
La cosa bella è che nella lista di compatibilità delle cuffie c'è il w810.... ma a questo punto mi sa che si riferiscono al fatto che la funzione microfono in caso di chiamata funziona... :mad:

Ma cuffie bluetooth che supportino la riproduzione mp3 del w810 ce ne sono? :confused:

gprsman
27-07-2006, 23:09
Ho letto che si possono modificare i driver della fotocamera per migliorare la compressione ,aumentare gli sms e tanto altro ,mi hanno detto che c'è una discussione quà ho provato a cercare ma niente :( mi pare il programma si chiama far ma se non ho letto male supporta solo cid 36 il mio k750 è cid 49 non posso far nulla ?grazie .

albortola
27-07-2006, 23:25
Ho letto che si possono modificare i driver della fotocamera per migliorare la compressione ,aumentare gli sms e tanto altro ,mi hanno detto che c'è una discussione quà ho provato a cercare ma niente :( mi pare il programma si chiama far ma se non ho letto male supporta solo cid 36 il mio k750 è cid 49 non posso far nulla ?grazie .
era stata creata una discussione apposita...prova a cliccare su "cerca in questo forum"..;)

libero81
28-07-2006, 00:46
x aggiornare il cell mi chiede macromedia..
che cosa devo installare??
mi manda sul sito dell adobe.. è il flash.. dove lo trovo?

libero81
28-07-2006, 10:42
che differenza c è tra memory stick pro duo e duo seplice?
vanno bene entrabi?

downloader
28-07-2006, 12:32
che differenza c è tra memory stick pro duo e duo seplice?
vanno bene entrabi?

la differenza è solo la quantità di memoria. Le pro sono + di 256 mega se nn sbaglio. Ma per forma e tutto sono identiche!

Ancora ricordo uno che lavorava da expert (gli esperti sono loro, ricordi la pubblicità?) e disse "no sono proprio diverse, il k750 prende le duo non le pro duo... "

:rolleyes: :doh:

Morfeus_81
28-07-2006, 13:23
Sei sicuro? :cry:
La cosa bella è che nella lista di compatibilità delle cuffie c'è il w810.... ma a questo punto mi sa che si riferiscono al fatto che la funzione microfono in caso di chiamata funziona... :mad:

Ma cuffie bluetooth che supportino la riproduzione mp3 del w810 ce ne sono? :confused:

Alla fine cercando mi sono risposto da solo, scoprendo con mio grande stupore che il w810i non supporto la funzionalità di bluetooth stereo, in parole povere non è in grado di trasmettere un flusso audio attraverso un segnale bluetooth :cry:

fabry8310
28-07-2006, 13:43
salve, ho un w800i import uk, quindi senza lingua italiano, se aggiorno dal sito mi mette anche l'italiano ? Vorrei almeno il T9 per il resto mi va bene anche in inglese.

Il software info mi dice:

R 1AA008
Camera software 4.5
ITP SW version
CXC 125 932 R1J
Europe_2

PA11

grazie.

BYRoN
28-07-2006, 14:01
Per chi ha il W810 , voi che versione software avete ?

A me dice : R4CE012 mentre il SW camera e' il 4.5

Xjao^Gabry
28-07-2006, 16:16
Per il k750i..

ho dovuto formattare il pc x dei problemi ke avevo.. sono andato a reinstallare il cell, stavolta molto + "educatamente" (cioè prima il cavo usb, poi il cell) e infatti tutto bene.. mi legge anke la memory stick.. fino a quando xò nn arriva il momento di installare i driver del modem.. nn cè verso, solito errore ke dice "nn ho trovato quello ke cervano nel file .inf"

ho provato a indirizzarlo verso i driver scaricati dal sito, e niente.. ho provato a indicargli quelli del cd, e niente..
il problema potrebbe essere la mia versione di xp alla quale ho tolto qualke servizio?? o cosa?

ora cmq, visto ke il modem del cell nn mi serve, cè 1 modo x nn farlo riconoscere a xp (ke tenta ogni volta di installarlo,inutilmente) x nn farmi + uscire quell'errore a ogni collegamento? x tutto il resto va a meraviglia :D

SoNyz
28-07-2006, 23:45
salve, ho un w800i import uk, quindi senza lingua italiano, se aggiorno dal sito mi mette anche l'italiano ? Vorrei almeno il T9 per il resto mi va bene anche in inglese.

Il software info mi dice:

R 1AA008
Camera software 4.5
ITP SW version
CXC 125 932 R1J
Europe_2

PA11

grazie.

Si fabry8310, mette il firmware in italiano, solo che anzichè Europe_2 devi mettere Europe_5, che contiene anche la lingua italiana...

SoNyz
28-07-2006, 23:50
Scusate ma posso sapere che vuoldire il K750 è cid 35 mentre w800 e' cid 46...
Cosa e' sto cid?

fabry8310
29-07-2006, 08:50
Si fabry8310, mette il firmware in italiano, solo che anzichè Europe_2 devi mettere Europe_5, che contiene anche la lingua italiana...

Ok grazie sonyz, quindi non devo ricorrere al davinci basta che faccio l'aggiornamento on line dal sito sony e mi ritrovo l'italiano, giusto ?
Mi fa scegliere immagino EUROPE_5 giusto ?

kuolema
29-07-2006, 09:14
Visualizzare MENU' SEGRETO

>*<<*<* Per accedere al menu segreto con varie informazioni e test per il cell

ma se io faccio cosi e il movimento del joystick a destra è impostato sulla telecamera, come faccio ad arrivare al menu segreto?
ho aggiornato firmware e volevo vedere se era tutto ok!
dopo l'aggiornamento mi ha rimandato alla pagina iniziale del programma di aggiornamento, tutto ok si?

le0pold0
29-07-2006, 10:06
Ragazzi!
mi serve un favore ENORME!

domani parto e vorrei utilizzare il cell come modem per il portatile!

utilizzero' TIM

Come faccio ad impostare il tutto e a connettermi?

risp al piu' presto vi prego

Grazie mille
Leo

homerdb
29-07-2006, 13:40
Ragazzi!
mi serve un favore ENORME!

domani parto e vorrei utilizzare il cell come modem per il portatile!

utilizzero' TIM

Come faccio ad impostare il tutto e a connettermi?

risp al piu' presto vi prego

Grazie mille
Leo
se l'hai già configurato con le impostazioni gprs io proverei col BT. col cavetto una volta c'ho provato ma poi mi sono arreso... ma non ricordo il perchè! ah ecco, mi sa che devi inserire il numero di telefono a cui vuoi connetterti per navigare (devi avere quindi un abbonamento free con un qualche gestore) e la password.
se non l'hai ancora configurato col gprs... fallo! per la verifica poi prova a navigare con opera mini sempre dal cell.... se funziona passa a quello che ti ho detto!

Xjao^Gabry
29-07-2006, 14:40
uhm.. devo farmi regalare una custodia dalla ragazza, ma quale? :D

ho visto 1 pò in giro.. ci sono quelle in pelle, quelle in silicone, quelle di plastica morbida, quelle di plastica rigida o proprio dei mini-zainetti...

avete qlc consiglio da darmi? ;)

Golosone10000
29-07-2006, 15:09
salve a tutti! Siccome devo cambiare cellulare, ero orientato verso il sony ericsson k750i, e mi stavo domandando una cosa: in cosa consiste l'aggiornamento? Inoltre supporta un buon numero di programmi?

Grazie
^^

enzo72
29-07-2006, 15:14
Beh , l'aggiornamento va a sostituire il software attuale del cell. (chiamato firmware) con il piu' recente pubblicato dalla SonyEricsson . Si fa' tutto in automatico tramite il sito e per la procedura basta che guardi nella prima pagina di questo thread . Per il supporto dei programmi , se sono java il k750 e' compatibile , ma non ha un sistema operativo symbian come i nokia . Spero di essere stato utile , ai piu' esperti il correggermi se ho sbagliato ;)

le0pold0
29-07-2006, 15:37
basta.. per internet sul pc ci rinuncio..

mi aiutate ad impostare OPERA_MINI con TIM?

non riesco a farlo andare.. :mc:

GT89
29-07-2006, 17:39
ragazzi ho appena scoperto il sony ericsson w810i....è IMHO il terminale perfetto!! mi date tutte le info su questo cell? indicando pregi, difetti vari, qualità dei materiali, solidità, costo, se si trova no brand, insomma convincetemi a comprarlo!!

grazie a tutti x la disponibilità! :D

albortola
29-07-2006, 17:56
se hai 340 sacchi,compralo.

Slayer86
29-07-2006, 18:20
Ciao a tutti sto pensando di sostituire il mio schifosissimo siemens con un sony-ericsson mi potreste dire più o meno i prezzi del w800i e del w810i... grazie

xcekkax
29-07-2006, 19:17
ragazzi ho appena scoperto il sony ericsson w810i....è IMHO il terminale perfetto!! mi date tutte le info su questo cell? indicando pregi, difetti vari, qualità dei materiali, solidità, costo, se si trova no brand, insomma convincetemi a comprarlo!!

grazie a tutti x la disponibilità! :D
Hai un'dea strana e alquanto approssimativa di perfetto...
mmm...praticamente è un W800..che in soldoni è a sua volta praticamente un K750...quindi...

albortola
29-07-2006, 19:21
mmm...praticamente è un W800..che in soldoni è a sua volta praticamente un K750...quindi...
vedendo i risultati dei test di bench,non si direbbe:il SE 810 è abbastanza +veloce di k750i!!

..ehm..anche voi(xcekkax,slayer)sulla costa emiliano/romagnola??

GT89
29-07-2006, 19:33

mi sono espresso in questo modo basandomi sulle caratteristiche tecniche...

Slayer86
29-07-2006, 20:16
vedendo i risultati dei test di bench,non si direbbe:il SE 810 è abbastanza +veloce di k750i!!

allora il w810i lo dovrei trovare a 340 euro???
p.s. W la Romagna!!!

GT89
29-07-2006, 20:23

dove l'hai trovati questi risultati?

homerdb
29-07-2006, 20:30
dove l'hai trovati questi risultati?

basta cercare un pò nel forum!!!! ecco qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955228) il Thread di "FPC Bench"!

Lukather
29-07-2006, 23:13
oilà!!
Ma come miiiiinghia funziona FAR Manager? Vedo sempre la cartella FS vuota :(

EDIT: forse mi rispondo da solo, ho il CID 49 e credo non sia ancora supportato

fabry8310
30-07-2006, 10:34

Allora aggiornato on-line ma non mi ha permesso di scegliere Europe_5, quindi ora ho il cell con l'ultima ver. di firmware R 1BC002 ma sempre in inglese !!! :-(
cosa devo fare ? davinci per forza ?

LordArthas
30-07-2006, 11:01
Se lo porti ad un centro assistenza, non te lo possono aggiornare con l'italiano? :confused:

albortola
30-07-2006, 11:38
Se lo porti ad un centro assistenza, non te lo possono aggiornare con l'italiano? :confused:
per i nokia nonsi può fare...per gli SE non so,ma cfedo proprio di no..

COdRO
30-07-2006, 11:45
per i nokia nonsi può fare...per gli SE non so,ma cfedo proprio di no..

per i nokia non si può fare neanche un aggiornamento ufficiale del fw....cmq, per il w800i, tentar non nuoce....rivolgiti ad un centro assistenza se e chiedi!

albortola
30-07-2006, 11:50
per i nokia non si può fare neanche un aggiornamento ufficiale del fw....cmq, per il w800i, tentar non nuoce....rivolgiti ad un centro assistenza se e chiedi!
:confused: non si può fare da casa,ma al nokia point si!!
ps: cmq vedendo quanti problemi sta avendo la gente con gli aggiornamenti da casa con i SE,anche se con nokia fosse legale..penso che una cappatina al nokia point la farei cmq!

COdRO
30-07-2006, 11:55
:confused: non si può fare da casa,ma al nokia point si!!
ps: cmq vedendo quanti problemi sta avendo la gente con gli aggiornamenti da casa con i SE,anche se con nokia fosse legale..penso che una cappatina al nokia point la farei cmq!

alla fine direi che se vengono osservate tutte le regole della procedura di aggiornamento, a meno che non ci siano problemi di congestione dei server, il firmware si aggiorna senza problemi....tutti hanno risolto prima o poi infatti.
e non tutti hanno la fortuna di avere un nokia o se point dietro casa...giusto?

fabry8310
30-07-2006, 12:36
alla fine direi che se vengono osservate tutte le regole della procedura di aggiornamento, a meno che non ci siano problemi di congestione dei server, il firmware si aggiorna senza problemi....tutti hanno risolto prima o poi infatti.
e non tutti hanno la fortuna di avere un nokia o se point dietro casa...giusto?

Infatti l'ho aggiornato in 5 minuti ed è andato tutto bene.
Proverò con un centro assistenza, anche se per un nokia ricordo ke mi avevano creato problemi , cioè non me l'hanno fatto, nemmeno a pagamento, perchè sanno ke all'estero i cell costano meno e allora cercano di dissuadere la gente a comprare fuori italia, questa è la realtà purtroppo.

COdRO
30-07-2006, 12:50
Infatti l'ho aggiornato in 5 minuti ed è andato tutto bene.
Proverò con un centro assistenza, anche se per un nokia ricordo ke mi avevano creato problemi , cioè non me l'hanno fatto, nemmeno a pagamento, perchè sanno ke all'estero i cell costano meno e allora cercano di dissuadere la gente a comprare fuori italia, questa è la realtà purtroppo.

già....cmq prova lo stesso...alla fine non si sta parlando di un nokia point ma di un se point che magari avrà un'altra politica di trattamento della clientela. ripeto....tentar non nuoce ;)

albortola
30-07-2006, 12:55
..non volevo contraddire nessuno, era solo per dire che al NP l'aggiornamento da non italiano a italiano non si può fare,e per i SE non sapevo!speriamo che anche nokia dia la possibilità di aggiornare da casa LEGALMENTE..!

kuolema
30-07-2006, 14:29
Visualizzare MENU' SEGRETO

>*<<*<* Per accedere al menu segreto con varie informazioni e test per il cell

ma se io faccio cosi e il movimento del joystick a destra è impostato sulla telecamera, come faccio ad arrivare al menu segreto?
ho aggiornato firmware e volevo vedere se era tutto ok!
dopo l'aggiornamento mi ha rimandato alla pagina iniziale del programma di aggiornamento, tutto ok si?

up

COdRO
30-07-2006, 14:36
up

leva temporaneamente la scelta rapida della fotocamera per quel tasto oppure associala alla freccia di sopra!

homerdb
30-07-2006, 14:51
up

hai provato a seguire comunque la sequenza? io a destra ho il player e se continuo con la "procedura" mi entra comunque nel menù segreto!

COdRO
30-07-2006, 15:05
hai provato a seguire comunque la sequenza? io a destra ho il player e se continuo con la "procedura" mi entra comunque nel menù segreto!

è quello che pensavo anch'io ma credo che per la fotocamera sia diverso! io a destra ho l'accensione dell'irda e proseguendo va cmq a termine!

axleco
30-07-2006, 16:18
Ué, ma qui dentro io sono l'unico che ha spippolato con FAR Manager per modificare l'impossibile del K750i/W800i? :)

http://www.se-tool.net/image/menu/menu_backstret_rotatory2.gif

o così (che poi è come ce l'ho io al momento :) )

domandina, il menu come da quote è possibile averlo anche sul k750 non flashato a w800?

homerdb
30-07-2006, 17:15
domandina, il menu come da quote è possibile averlo anche sul k750 non flashato a w800?

certo!!!!! puoi trovare tutto QUI (http://www.se-info.nl/tweaking/?page=home&lang=it) io ad esempio ce l'ho come uno di quei 3 lì!!! e ho un K750!

axleco
30-07-2006, 17:50
certo!!!!! puoi trovare tutto QUI (http://www.se-info.nl/tweaking/?page=home&lang=it) io ad esempio ce l'ho come uno di quei 3 lì!!! e ho un K750!

grazie!, avevo visto proprio su quella pagina, solo che lì c'è scritto per z800, allora ho preferito chiedere per evitare brutte sorprese :)

homerdb
30-07-2006, 17:59
grazie!, avevo visto proprio su quella pagina, solo che lì c'è scritto per z800, allora ho preferito chiedere per evitare brutte sorprese :)

uhm mi stai facendo venire il dubbio però.... non so se è un errore di battitura... per sicurezza, per scaricare il menù che più ti piace.... va al link che si trova in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12951379&postcount=6790) . così vedi quelli che più ti piacciono.....!!!!

invece qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12953551&postcount=6795) puoi vedere come l'ho cambiato io!

LordArthas
30-07-2006, 18:29
per i nokia nonsi può fare...

Si lo so...

axleco
30-07-2006, 18:39
uhm mi stai facendo venire il dubbio però.... non so se è un errore di battitura... per sicurezza, per scaricare il menù che più ti piace.... va al link che si trova in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12951379&postcount=6790) . così vedi quelli che più ti piacciono.....!!!!

invece qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12953551&postcount=6795) puoi vedere come l'ho cambiato io!

quello che hai linkato è dove ho trovato molti nuovi menù, da quello che ho capito (ovviamente con set già preparati) basta sostituire menu.ml e layout.ml assieme accompagnati dalle relative icone e il gioco è fatto, vero?

homerdb
30-07-2006, 18:54
quello che hai linkato è dove ho trovato molti nuovi menù, da quello che ho capito (ovviamente con set già preparati) basta sostituire menu.ml e layout.ml assieme accompagnati dalle relative icone e il gioco è fatto, vero?

si proprio così! all'inizio sembra difficile ma non lo è!
più che altro ci vuole un pò di tempo se le icone sono molte!

kuolema
30-07-2006, 19:17
leva temporaneamente la scelta rapida della fotocamera per quel tasto oppure associala alla freccia di sopra!

nn me la fa levare.. e nn so come, ma nn posso.. una volta settata nn mi è stato piu possibile cambiarla...
nn so perchè...
altri metodi? collegando il cell al pc ?

COdRO
30-07-2006, 19:28
nn me la fa levare.. e nn so come, ma nn posso.. una volta settata nn mi è stato piu possibile cambiarla...
nn so perchè...
altri metodi? collegando il cell al pc ?

andando da "menù>>impostazioni>>generali>>scelte rapide>>tasto navig. destra" e cambiando il settaggio, non ti fa cambiare niente?! :confused:

axleco
30-07-2006, 19:30
si proprio così! all'inizio sembra difficile ma non lo è!
più che altro ci vuole un pò di tempo se le icone sono molte!

appena riesco a fare andare il plugin sepp con far provo, continua ad andare in erroe, provo su un altro computer, magari è questo che non lo gradisce

kuolema
30-07-2006, 19:42
andando da "menù>>impostazioni>>generali>>scelte rapide>>tasto navig. destra" e cambiando il settaggio, non ti fa cambiare niente?! :confused:
no, il testo edit è in grigio (ce l'ho in inglese).. assurdo vero?

COdRO
30-07-2006, 19:46

guarda...a questo punto non saprei dirti...se te l'ha fatto cambiare la prima volta e ora non te lo permette + è davvero strano :mbe:

ezio
30-07-2006, 19:57
appena riesco a fare andare il plugin sepp con far provo, continua ad andare in erroe, provo su un altro computer, magari è questo che non lo gradisce
Ho avuto lo stesso problema, il plugin non si avviava dando errore e provocando la chiusura di Far.

Devi seguire questo passo:
"Spegnere il cellulare, tenere premuto il tasto 'c' del telefono e collegare il cavo (che sarà stato collegato al PC in precedenza ndT) sul fondo del cellulare."
anche prima di selezionare Sefp.
Quindi configura il plugin, spegni il telefono e scollegalo, seleziona Enter the Matrix e ricollega il telefono tenendo premuto C ;)

Ciao :)

homerdb
30-07-2006, 19:59

c'è una soluzione, ovvero un reset parziale..... ti azzera tutte le impostazioni ma mantiene tutti i dati..... prova a fare così,se ti va! però poi conta il fatto che dovrai rimpostare le suonerie, le immagini per i contatti ecc.......

kuolema
30-07-2006, 20:00
c'è una soluzione, ovvero un reset parziale..... ti azzera tutte le impostazioni ma mantiene tutti i dati..... prova a fare così,se ti va! però poi conta il fatto che dovrai rimpostare le suonerie, le immagini per i contatti ecc.......
non se ne parla proprio :)
cmq dovrebbe essere l'ultima versone, semmai provo a riaggiornarlo, se è all'ultima nn viene aggiornato. feci cosi anche l'altra volta!

axleco
30-07-2006, 20:01
Ho avuto lo stesso problema, il plugin non si avviava dando errore e provocando la chiusura di Far.

Devi seguire questo passo:
"Spegnere il cellulare, tenere premuto il tasto 'c' del telefono e collegare il cavo (che sarà stato collegato al PC in precedenza ndT) sul fondo del cellulare."
anche prima di selezionare Sefp.
Quindi configura il plugin, spegni il telefono e scollegalo, seleziona Enter the Matrix e ricollega il telefono tenendo premuto C ;)

Ciao :)

proverò così grazie :)

ezio
30-07-2006, 20:02
proverò così grazie :)
figurati :)

snake85
30-07-2006, 20:12
Ragazzi solo 1 cosa io nei post precedenti vedo molto che questo FAR è molto utile !!
Ma di cosa si tratta e dove si può scaricare ???
Scusate se la mia domanda sarà già stata fatta circa 100000 volte :mc:

GT89
30-07-2006, 20:13
a quanto si trova adesso il w800i?? e conviene come cell??

ezio
30-07-2006, 20:15
Ragazzi solo 1 cosa io nei post precedenti vedo molto che questo FAR è molto utile !!
Ma di cosa si tratta e dove si può scaricare ???
Scusate se la mia domanda sarà già stata fatta circa 100000 volte :mc:
http://www.se-info.nl/tweaking/?page=home&lang=it ;)

homerdb
30-07-2006, 21:37
non se ne parla proprio :)
cmq dovrebbe essere l'ultima versone, semmai provo a riaggiornarlo, se è all'ultima nn viene aggiornato. feci cosi anche l'altra volta!

va beh comunque basta un qualsiasi bench per cellulari! anche "FPC", di cui se ne è parlato la scorsa pagina..... puoi benissimo vederlo da quello. anzi, tanto che ci sei,perchè non posti anche qualche tuo risultato????

DERfra
31-07-2006, 10:49
Ciao Ragazzi... mi vien quasi da piangere... l'altra settimana mi è caduto il telefono e si è rotto lo schermo... qualche parolaccia e ho ordinato subito da tuttoericsson lo schermo lcd nuovo, tutta la scocca esterna originale e tutto il set tasti. Rimonto il tutto ma il microfono non funziona e non funziona nemmeno la fotocamera... nel senso che si è rotto il tastino switch interno che quando apri la fotocamera dietro la faceva attivare. Venderei il tutto come pezzi di ricambio... schermo, fotocamera, scocca, set tasti caricabatterie, cavo-dati.... magari in un unico blocco... se interessati mandatemi una mail con la Vostra offerta. (per essere precisi schermo scocca esterna e set tasti ho pagato 105 euro 4 giorni fa)
Grazie Ciao!

GT89
31-07-2006, 11:30
ragazzi mi consigliereste di comprare adesso il k750i? come siamo messi in quanto a qualità dei materiali, solidità e scricchiolii vari? sono ancora presenti o è stato migliorato?

risp x favore che avrei fretta infatti lo vorrei comprare o oggi o domani...

ah e a quanto si trova?

grazie mille!!

x favore chi mi aiuta??

COdRO
31-07-2006, 12:07
ciao ragazzi....ho scoperto un metodo (non so per quanti sarà nuovo) per ascoltare in modo "semi-pratico" un'unica canzone tra centinaia di mp3 presenti nella nostra cara memory stick....in pratica, se io volessi ascoltare il 150esimo mp3 presente in una lista di 300 mp3, sarei costretto a scorrere 149 voci in "tutta musica" dal player.....INVECE....se si crea una playlist con un unico brano (esattamente il 150esimo che voglio ascoltare) mi posso avvalere del meccanismo di ricerca tipo quello della rubrica che mi permette di accedere al file desiderato evitando tutti quelli che sono intitolati con un'iniziale precedente! poi....alla fine si può sempre eliminare la playlist....scusate se questa è una scorciatoia già scoperta...intanto ne approfitto per chiedere a tutti se si è trovato un programmino che riesca a gestire le playlist....MyPhoneExplorer non lo fa :cry:

ezio
31-07-2006, 14:18
x favore chi mi aiuta??
qualche scricchiolio, soprattutto laterale, c'è ancora.
Ma non posso che consigliartelo, se non hai bisogno di umts o wifi è la scelta giusta, acquistalo ad occhi chiusi :)
Se non erro c'è un'offerta di Carrefour molto conveniente (199€), altrimenti cerca con trovaprezzi o kelkoo.

ciao ragazzi....ho scoperto un metodo (non so per quanti sarà nuovo) per ascoltare in modo "semi-pratico" un'unica canzone tra centinaia di mp3 presenti nella nostra cara memory stick
intendi dire che si dovrebbe creare una playlist per ogni brano che si vorrebbe ricercare (ad esempio quelli che si ascoltano maggiormente)?

Triple H
31-07-2006, 14:41
raga ho la rubrica con tutti i numeri salvati sul pc in formato pb.vcard (quello di myphonexplorer per intrenderci) c'è un modo per trasferire tutto senza ricopiare tutto manualmente? :confused:

enrico999
31-07-2006, 14:57
ho installato opera mini sul mio k750 e ho wind, però quando vado per connetermi, la connessione fallisce sempre...

per le impostazioni ho seguito le istruzioni che ho trovato sul sito della wind...

premetto che se uso il normale browser del k750, funziona tutto bene...

inoltre ho anche scaricato google maps e anche quello fallisce la connessione, deve essere un problema che riguarda le applicazioni java... ma non so come fare per risolverlo...

CIAO

COdRO
31-07-2006, 14:59
intendi dire che si dovrebbe creare una playlist per ogni brano che si vorrebbe ricercare (ad esempio quelli che si ascoltano maggiormente)?

no...questo no...ma se tu vuoi sentire solo un brano nel mare degli mp3 che hai nella tuo memory stick allora conviene accedervi tramite playlist...poi, se pensi che riascolterai spesso quel brano allora potrai anche non eliminare la playlist creata appositamente!

ezio
31-07-2006, 15:03
Meglio che niente :)

COdRO
31-07-2006, 15:12
Meglio che niente :)

ovviamente la cosa conviene quando hai decine e decine di mp3...altrimenti impiegheresti + tempo a creare la playlist piuttosto che scorrere l'elenco per trovare l'mp3 che desideri ;)

david82
31-07-2006, 15:14
ho qualche domandina, spero che qualcuno abbia un po' di voglia a rispondermi (anche solo a qualche domanda!):

1. con far manager si può "Memorizzare più sms (fino a 40000, sebbene sia raccomandato di non superare i 20000)"; ma nella guida non mi sembra di aver visto come impostare il numero e limitarlo a 20.000 (o anche meno...)

2. poi c'è scritto: "Tutti i messaggi di testo precedenti andranno perduti, con questa operazione. Nel caso li si volesse salvare, farne un backup con MyPhoneExplorer"; con questo programma si possono salvare gli sms dal cell al computer e poi risalvarli sul cellulare? senza perdere data e mittente?

3. il prezzo medio del k750 qual è più o meno...? potrebbe scendere ancora nel giro di poco tempo visto l'arrivo dei nuovi modelli?

grazie..... :)

Leon87
31-07-2006, 18:14
cosa mi consigliate di prendere tra il nokia 6630 e il sony k750i ???

gprsman
31-07-2006, 18:24
comunque il far peccato che supporta solo i cid 36 ,infatti i cid 49 si trovavo solo su produzioni nuovissime ,quindi non supportando il cid non passo far nulla?non dico di flashare ma a livello di modifiche ,come aumenti sms,click della camera e menu' almeno posso o no?

grazie mille!

Ste69
31-07-2006, 18:47
Ciao ragazzi ho appena acquistato un k750i usato e ho alcuni problemi con joypad centrale.
quando pigio verso destra per andare nel menu a fianco entra automaticamente nel menu...
Provengo dal vecchio t610,t630,k500,k700 e su questi questa minkiata non c'era quindi mi viene il dubbio che sia un problema del joypad.
ho provato a cercare nelle opzioni ma non trovo questo tipo di impostazione e ciò mi fa ripensare al problema.
inoltre vi vorrei chiedere come si fa per aggiornare il software?
Grazie mille a todos

DjLode
31-07-2006, 19:02
cosa mi consigliate di prendere tra il nokia 6630 e il sony k750i ???

Cosa cerchi in un telefono, sono molto diversi :)

Leon87
31-07-2006, 19:10
hmmmmmmmm .... bt, radio ( qualità audio buona ), fotocamera, esteticamente bello e veloce nelle funzioni :D

COdRO
31-07-2006, 19:11
hmmmmmmmm .... bt, radio ( qualità audio buona ), fotocamera, esteticamente bello e veloce nelle funzioni :D

veloce nelle funzioni....? K750i senza pensarci 2 volte!....e non solo per quello....anche la radio e la fotocamera sono migliori....per l'estetica A ME piace più il mio SE...e non perchè ce l'ho io...il bt poi è una scheggia ;)

Leon87
31-07-2006, 19:19
veloce nelle funzioni....? K750i senza pensarci 2 volte!....e non solo per quello....anche la radio e la fotocamera sono migliori....per l'estetica A ME piace più il mio SE...e non perchè ce l'ho io...il bt poi è una scheggia ;)

che differenze c'è tra il 750i e il SE ???

COdRO
31-07-2006, 19:47
che differenze c'è tra il 750i e il SE ???

nessuna....SE = sony ericsson...

DjLode
31-07-2006, 20:06

La radio il 6630 non ce l'ha. Esteticamente... bhè sei tu a doverlo dire :) A me piacciono entrambi, infatti uno è il mio cell di lavoro e l'altro il personale. Fotocamera complessivamente migliore quella del K75'i anche se mi piace poco il sistema di copertura della lente, troppo ingombrante. Bt l'hanno entrambi e di problemi il 6630 non me ne ha mai dato. Come velocità globale forse il K750i è più veloce, ma non vedo tutta questa differenza. Però il 6630 ce l'ho da un anno e mezzo, l'altro da poco. Forse è solo questione di abitudine.

homerdb
31-07-2006, 20:10
raga ho la rubrica con tutti i numeri salvati sul pc in formato pb.vcard (quello di myphonexplorer per intrenderci) c'è un modo per trasferire tutto senza ricopiare tutto manualmente? :confused:

semplicissimo:vai, dal menu di My Phone Explorer su extra e poi su "restore backup"... e il gioco è fatto!

ho installato opera mini sul mio k750 e ho wind, però quando vado per connetermi, la connessione fallisce sempre...

per le impostazioni ho seguito le istruzioni che ho trovato sul sito della wind...

premetto che se uso il normale browser del k750, funziona tutto bene...

inoltre ho anche scaricato google maps e anche quello fallisce la connessione, deve essere un problema che riguarda le applicazioni java... ma non so come fare per risolverlo...

CIAO

semplicemente ti sei inviato le impostazioni sbagliate! rientra nell'area fai da te del sito Wind e inviati le impostazioni "internet gprs". poi vedrai che funzionerà tutto!
forse dovrai andare nel menù impostazioni java e selezionare la voce "email-internet". tutto andrà a posto!

nottepazza
01-08-2006, 09:40
proprio come da titolo, si è bliccato il pc durante l'aggiornamento. :muro:
Il cell non dà più segni di vita, che posso fare? :mc:
Grazie :eek:

Ste69
01-08-2006, 20:05
ragazzi che ne pensate del mio problema? coi vari ripristi ecc non ho risolto.

se ad esempio nella cartella della musica vado in giu non ci sono problemi, se vado in su mi dice jnon disponibile e va in errore..

e poi sto cazzo di clikm a destra che prende la conferma in automatico...

che sia solo un bug? il tel ha un anno.. c<m si fa a sapere che software usa?

dShArKb
01-08-2006, 23:33
We,
io ho un z1010 ed ho -> QUESTO <- (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13087489&postcount=203) problema...
inoltre volevo chiedervi, posso esportare gli MMS dal cell?

spero di non violare il regolamento del forum, ho preferito non aprire un'altro thread, perchè penso che i cell indicati nel nome non sono molto diversi dal mio (magari a parte le funzioni walkman :asd: ), siamo sempre su SE e non ho visto thread ufficiali che riguarda tutta la marca... se comunque questo post è un 'problema' cancellate pure... np

Xjao^Gabry
01-08-2006, 23:55
ma quando collegate il cell al pc.. come lo scollegate? :D

levate direttamente il cavo, o fate "disattiva" da "rimozione sicura dell'hardware"?

@lessandro
02-08-2006, 00:31
ma quando collegate il cell al pc.. come lo scollegate? :D

levate direttamente il cavo, o fate "disattiva" da "rimozione sicura dell'hardware"?

Sempre e solo "disattiva da rimozione sicura" :O

Xjao^Gabry
02-08-2006, 12:53
azz io fino a mo l'ho staccato direttamente da cavetto :stordita:

cerkerò di abituarmi in qst altro modo va.. :D

esiste un programmino x dividere dei file mid?? xkè ho trovato x mp3, x wav.. ma mid niente.. e trasformare un mp3/wav in midi cè troppo da smanettare..

ShAdOw1988
02-08-2006, 13:04
pure io sempre dal cavetto :muro:
speriamo di non aver fatto danni al K :D

COdRO
02-08-2006, 13:50
pure io sempre dal cavetto :muro:
speriamo di non aver fatto danni al K :D

fate sempre la rimozione sicura dell'hw prima di staccare il cavetto!

davidoff70
02-08-2006, 14:15
Ciao, vorrei prendere il W810 e vorrei sapre se anche questomodello soffre di infiltrazioni di polvere nel display?
Grazie ciao.

TeknoBoi90
02-08-2006, 20:43
Ho una domanda mooolto importante su FAR Manager...tutto bene col plug-in di SETP fino al punto in cui mi kiede di attaccare il telefono (K750i che ho comprato a novembre, prodotto a settembre ma non so dire nulla sul CID) io lo spengo premo il tasto c (quello a destra del joystick, o no?! :mbe: ) e non succede niente, finke non scadono i 60 secondi e mi dice ke devo installare il file EPIUSB.sys ke io ho sul pc ma non l'ho spostato in nessuna cartella in particolare, sapreste dirmi se è questo il problema, dove lo demo mettere questo EPIUSB??? grazie!!!!!

SoNyz
02-08-2006, 21:58
Io invece non riesco a fargli riconoscere questo cesso di flash...
Cioe' tengo premuto C, collego il cavetto e si accende il cell normalmente, e mi riconosce la memory stick e il cell...
E' da 1 giorno che provo...

carletto
03-08-2006, 08:49
ho aperto il cellu (non e' la prima volta) per ripulire un po' lo schermo e gia' che c'ero ho anche provato a spruzzare un po' di disossidante nel joy per vedere di "sbloccarlo§" un po'
avevo letto che qualcuno l'ha fatto con successo...
a parte che non e'migliorato molto pero' non vanno piu' il tasto volume a destra e il tasto wakman a sinistra :confused:
anche il joy su e a destra sembrano non rispondere proprio

tastiera tutto ok illuminazione ok fotocamera ok

e' successo a qualcuno, suggerimenti?

premetto che ho tolto solo la parte anteriore e le clip sono a posto (almeno apparentemente)

grazie e per chi ci va buone vacanze!

TeknoBoi90
03-08-2006, 10:42
Io invece non riesco a fargli riconoscere questo cesso di flash...
Cioe' tengo premuto C, collego il cavetto e si accende il cell normalmente, e mi riconosce la memory stick e il cell...
E' da 1 giorno che provo...

Beh piu o meno anke a me lo fa, cioe io adesso quando lo collego al pc tolgo la memory x sicurezza ke non si sa mai (uso il card reader ke è molto piu veloce per spostare i file) lui si accende e niente, un po come mi accade quando voglio installare i driver per l'aggiornamento quando bisogna premere sto maledetto C....

TeknoBoi90
03-08-2006, 10:48
ho aperto il cellu (non e' la prima volta) per ripulire un po' lo schermo e gia' che c'ero ho anche provato a spruzzare un po' di disossidante nel joy per vedere di "sbloccarlo§" un po'
a parte che non e'migliorato molto pero' non vanno piu' il tasto volume a destra e il tasto wakman a sinistra :confused:

premetto che ho tolto solo la parte anteriore e le clip sono a posto (almeno apparentemente)

per il joy non ti so dire ma i due tasti laterali non è che per sbaglio hai magari staccato o spostato il PCB (ovvero il pezzo centrale verde grande del telefono dove si trovano tutti i circuiti) e quindi ora premendo i pulsantini, i tasti non reagiscono perche non vengono a contatto.... :stordita:

Preddy
03-08-2006, 12:31
A qualcuno capita, o è capitato, che il telefono si spenga dopo qualche moviemento brusco, come può essere "appoggiarlo" poco delicatamente su un tavolo, o anche ritrovarselo spento in tasca? Devo portarlo in assistenza vero?

albortola
03-08-2006, 12:47
A qualcuno capita, o è capitato, che il telefono si spenga dopo qualche moviemento brusco, come può essere "appoggiarlo" poco delicatamente su un tavolo, o anche ritrovarselo spento in tasca? Devo portarlo in assistenza vero?
non ho SE,ma direi proprio di si.

eagle12
03-08-2006, 14:23

A me è capitata la stessa cosa appena comprato e l'unica cosa che ho potuto fare è stata l'assistenza :muro:

carletto
03-08-2006, 15:17
per il joy non ti so dire ma i due tasti laterali non è che per sbaglio hai magari staccato o spostato il PCB (ovvero il pezzo centrale verde grande del telefono dove si trovano tutti i circuiti) e quindi ora premendo i pulsantini, i tasti non reagiscono perche non vengono a contatto.... :stordita:

mah il pcb non l'ho proprio toccato per cui non credo si possa essere spostato... pero' provero' a ricontrollare

se qualcuno ha esperienza simile :muro:

gino46
03-08-2006, 15:53
sono io l'unico sfigato che con un k750 e far manager non riesce a fargli vedere il cel?

sempre lo stesso errore: unable to open device EPIUSB

io ho installato il pcsuite della SE, il far manager e i 2 rar SEFP come diceva la guida a questo sito:

http://www.se-info.nl/tweaking/?page=home&lang=it

TeknoBoi90
03-08-2006, 15:55
Ho una domanda mooolto importante su FAR Manager...tutto bene col plug-in di SETP fino al punto in cui mi kiede di attaccare il telefono (K750i che ho comprato a novembre, prodotto a settembre ma non so dire nulla sul CID) io lo spengo premo il tasto c (quello a destra del joystick, o no?! :mbe: ) e non succede niente, finke non scadono i 60 secondi e mi dice ke devo installare il file EPIUSB.sys ke io ho sul pc ma non l'ho spostato in nessuna cartella in particolare, sapreste dirmi se è questo il problema, dove lo demo mettere questo EPIUSB??? grazie!!!!!
Aiuti?? :(

MiKeLezZ
03-08-2006, 15:58
a me è successo DOPO averlo portato in assistenza
credo di aver trovato il problema nella batteria, infatti ora non mi succede più
con il SE le connessioni sono un bel problema
pure con gli auricolari o il caricabatteria è una rottura di palle

gino46
03-08-2006, 18:11
possibile che a me il prog di aggiornamento del k750 non mi funziona???

l'ho installato mi ha scaricato l'aggiornamento, arrivo al punto che mi dice di spegnere in cel, staccare la batteria, ecc, faccio tutto quello che c'è scritto ma poi non succede nulla!

continua la solita scenetta che ti mostra le 5 cose che devi fare e stop non fa altro!

che palle! :cry:

@lessandro
03-08-2006, 19:37
Oggi il mio fidato k750 ha fatto un volo da paura :eek:

Ero a sedere su dei gradini, vedo che arriva gente e mi alzo velocemente per farli passare...

Vedo loro che mi ringraziano ma nn guardano me...e sento fare...STPUM!!!

Non avendo visto il cell volare (causa tasca dei pantaloni larghissima), rimango un pò con questa faccia ( :mbe: ) per capire bene cos'era successo...

Mi giro e vedo il cell in terra :eek: :eek: :eek:

Lo prendo e lo schermo lampeggiava, poi a random appariva la scritta inserire sim e vibrava in modo casuale :eek: :eek: Inoltre guardo e vedo che il coprifotocamera era alzato rispetto alla posizione normale....lo schiaccio e x fortuna si apre-chiude normalmente...

Poi tolgo la batteria e tutto torna a funzionare a dovere...

Tenete conto che non ha strisciato o rimbalzato più volte in terra...dal rumore è sembrato che fosse cascata una palla da bowling...un rumore secco....STUM!!!

Il volo l'ha fatto da circa 1 metro e si è graffiato solamente in basso a destra...

Che culo :sofico:

albortola
03-08-2006, 20:49
Oggi il mio fidato k750 ha fatto un volo da paura :eek:

Ero a sedere su dei gradini, vedo che arriva gente e mi alzo velocemente per farli passare...

Vedo loro che mi ringraziano ma nn guardano me...e sento fare...STPUM!!!

Non avendo visto il cell volare (causa tasca dei pantaloni larghissima), rimango un pò con questa faccia ( :mbe: ) per capire bene cos'era successo...

Mi giro e vedo il cell in terra :eek: :eek: :eek:

Lo prendo e lo schermo lampeggiava, poi a random appariva la scritta inserire sim e vibrava in modo casuale :eek: :eek: Inoltre guardo e vedo che il coprifotocamera era alzato rispetto alla posizione normale....lo schiaccio e x fortuna si apre-chiude normalmente...

Poi tolgo la batteria e tutto torna a funzionare a dovere...

Tenete conto che non ha strisciato o rimbalzato più volte in terra...dal rumore è sembrato che fosse cascata una palla da bowling...un rumore secco....STUM!!!

Il volo l'ha fatto da circa 1 metro e si è graffiato solamente in basso a destra...

Che culo :sofico:
direi che non è' un gran volo.

gino46
04-08-2006, 10:14
raga allora io con il prog della SE update service non riesco a fare nessun aggiornamento xchè non funziona bene il bene, avete presente quando parte che c'è quella maledetta canzoncina con la presentazione? ebbene da li non si schioda continua quella maledetta preentazione x ore non c'è nulla che si possa fare se non di killare l'applicazione.

sinceramente sarò l'unico ma sono molto deluso dal software della SE è una vera schifezza, ma x tanti motivi non solo x questo.

cosa posso fare?

giopego2003
04-08-2006, 10:23

hai una guida o qualcosa per aprirlo, è difficile?

io ho un granellino di polvere in mezzo al display che mi fa impazzire...dà un fastidio assurdo e non so come toglierlo...aspetto lumi se sai qualcosa!! :help: :help: :help:

COdRO
04-08-2006, 13:18
oggi ho ricevuto la risposta dal call center della SE per questa segnalazione che effettuai circa 2 settimane fa: :read:

Egregio Sig. xxx

grazie per aver contattato il Sony Ericsson Call Center.

In riferimento alla Sua e-mail, Sony Ericsson La ringrazia per la segnalazione,utile per conoscere le esigenze dei clienti e per il miglioramento dei nostri prodotti.

Ringraziandola per la preferenza,restiamo a sua disposizione.

Distinti saluti.

Angela
Sony Ericsson Call Center

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, La invitiamo a consultare il nostro sito all'indirizzo: http://www.sonyericsson.com
Avrà inoltre la possibilità , registrandosi all'indirizzo http://www.sonyericsson.com/fun, di accedere ad una gamma sempre più ampia di applicazioni e servizi.

Domanda:
Subject: Vari
Topic: Vari

Opinion: Ciao a tutti,
sono un felice possessore di k750i. Ottimo telefono!
Però, gli ho trovato un banale difetto....nelle playlist manca un meccanismo di ricerca di un brano mp3 o video che sia....cioè....se io ho 300 brani nella mia memoria da 1 gb, è normale che per ascoltare direttamente il 150esimo brano debba scorrere tutte le 149 voci precedenti col cursore?! non è possibile far implemnentare ai vostri programmatori un semplice meccanismo di ricerca per nome come quello presente per la rubrica dei contatti? è una cosa di cui molti utenti di k750i si lamentano! potreste farlo presente al vostro reparto tecnico? spero che presto venga rilasciato un nuovo firmware con questa piccola-grande miglioria...Grazie

ora, anche avendo trovato la scorciatoia che ho descritto in qualche post precedente, spero che nel prox fw ci sia questa evoluzione :sperem:

eagle12
04-08-2006, 15:40
hai una guida o qualcosa per aprirlo, è difficile?

Ciao...io ho qst video...a me è servito e credo ti possa andare benissimo per smontarlo completamente ;)

http://jon00182.myweb.hinet.net/index.htm

Anthelion
04-08-2006, 17:17
Salve a tutti! :)

Sono un felice possessore di W800i..
Ho appena acquistato su ebay una Memory Stick Pro Duo della Sony da 2gb da montare sul telefono come "riserva" di mp3..

Una volta caricati i brani sulla card (dentro la cartella "Mp3") e inserita la card nel cell, beh, me la vede come vuota o come non inserita..
(sul pc va tutto bene)..

Sapreste dirmi perchè??

Ciao e grazie :)
M.

gino46
04-08-2006, 17:18
x sbaglio ho inserito la memory card a caldo sul k750 ora da pcsuite della SE non me la vede più, si è fottuta immagino vero.

homerdb
04-08-2006, 18:16
x sbaglio ho inserito la memory card a caldo sul k750 ora da pcsuite della SE non me la vede più, si è fottuta immagino vero.

riavvia pc e telefono... e vedi..... e togli la pcsuite che è schifosa..... usa My Phone explorer!

libero81
04-08-2006, 19:56
non so più come sbattere la testa...
come si configura opera mini 2
ho wind.. e un k750i..

qual è il meccanismo alla base..?

IoYeti
04-08-2006, 20:41
Ho appena acquistato un esemplare di SE K750i

Ma è proprio vero che devo tenerlo in carica per 12 ORE!?

Addirittura il negoziante mi ha detto che dovrò fare così anche per le prossime due o tre volte che mi si scarica...

il dubbio mi è venuto perchè dopo circa tre ore di carica sul display esce scritto "batteria completamente carica".

Che devo fa? lo stacco e ci smanetto o aspetto un pò?

Grazie

homerdb
04-08-2006, 20:53
non so più come sbattere la testa...
come si configura opera mini 2
ho wind.. e un k750i..

qual è il meccanismo alla base..?

va sul sito Wind e mandati le impostazioni "internet gprs". poi ti si installerà come predefinito e andrà tutto a posto!

Ho appena acquistato un esemplare di SE K750i

Ma è proprio vero che devo tenerlo in carica per 12 ORE!?

Addirittura il negoziante mi ha detto che dovrò fare così anche per le prossime due o tre volte che mi si scarica...

il dubbio mi è venuto perchè dopo circa tre ore di carica sul display esce scritto "batteria completamente carica".

Che devo fa? lo stacco e ci smanetto o aspetto un pò?

Grazie

12 ore è una grande caxxata!!!!! se vuoi lasciarlo in carica un pò di più vanno bene anche 5-6 ore..... poi le prossime cariche puoi farle normali,cioè quando dice che è carica lo stacchi. ah, è logico che la batteria prima di andare al top della sua capacità necessita di qualche ciclo di ricarica. cioè dalla quarta-quinta ricarica vedrai le vere prestazioni.

libero81
04-08-2006, 20:58
è questo che non capisco.. l ho fatto e mi funziona sia il wap sia il browser html interno.. ma non opera..
non capisco che voglia!!!

homerdb
04-08-2006, 21:55
è questo che non capisco.. l ho fatto e mi funziona sia il wap sia il browser html interno.. ma non opera..
non capisco che voglia!!!

ma hai selezionato poi il relativo profilo "email-internet" dal menù del telefono? e l'hai selezionato anche dalle impostazioni java????

gino46
04-08-2006, 23:40
ho questo stranissimo prob, diciamo pure 8 volte su 10 quando vado x fare delle foto, sapete che ci sono 2 modi, o si apre lo sportellino dietro al cel oppure dal relativo menu, giusto, ecco sia tramite menu, sia aprendo lo sportellino, 8 volte su 10 la fotocamera parte, rimane tutto nero, e dopo 2 sec mi ritorna al menù!!!

ho su l'ultimo firmware, il cel l'ho preso da uno qui sul forum, quindi non so se lo faceva anche prima, non è mai successo a nessuno???

libero81
05-08-2006, 04:39
ma hai selezionato poi il relativo profilo "email-internet" dal menù del telefono? e l'hai selezionato anche dalle impostazioni java????

avevo anche guardato ma avevo lasciato gprs internet..
funziona alla grande..
grazie mille.....!!!!

ianna
05-08-2006, 13:57
qualcuno sa gentilimente segnalarmi qualche bel sito/portale in italiano dove si parla di modding, software, programmi per SonyEricsson w810i?
Ho provato a leggere un po il post, ma sono + di 300 pagine... :stordita:
Qualcuno è cosi gentile da aiutarmi? :)

gino46
05-08-2006, 14:04
ho questo stranissimo prob, diciamo pure 8 volte su 10 quando vado x fare delle foto, sapete che ci sono 2 modi, o si apre lo sportellino dietro al cel oppure dal relativo menu, giusto, ecco sia tramite menu, sia aprendo lo sportellino, 8 volte su 10 la fotocamera parte, rimane tutto nero, e dopo 2 sec mi ritorna al menù!!!

ho su l'ultimo firmware, il cel l'ho preso da uno qui sul forum, quindi non so se lo faceva anche prima, non è mai successo a nessuno???

help :cry:

davidoff70
05-08-2006, 15:27
qualcuno sa gentilimente segnalarmi qualche bel sito/portale in italiano dove si parla di modding, software, programmi per SonyEricsson w810i?

Interessa anche a me.... Grazie.

homerdb
05-08-2006, 15:34

intorno alla pagina 34* (340 in poi).... se ne è parlato per una decina di pagine..... andate indietro e vedete tutto....

robyesploso
05-08-2006, 15:58
Scusate raga forse ne avrete magari parlato nelle pagine precedenti,ma sfogliarle tutte trecento e passa.......
ho da poco acquistato il k800i,ottimo cel,ma sinceramente dopo anni che compro solo cel con sistema operativo,Windows mobile,che per installare giochi e programmi era tutto molto semplice,volevo chiedere(scusate la mia assoluta ignoranza nel campo)come funzionano i giochi java?cioè come si fa ad installare un gioco?Ad esempio io ne ho un paio nel pc in archivi e dovrebbero essere apposta x il k800i ma una volta aperto l'archivio ci sono numerosi file...come si installano?grazie a tutti :stordita:

SilentScream
05-08-2006, 16:49
ragà...ho trovato sta cosa! http://software.hitziger.net/index.php?lng=en&show=programs&nr=7
qualcuno ne sa nulla?
io l'ho scaricato ma le istruzioni son in inglese e non ci capisco bene! ho paura di far danni!
se magari qualcuno traduce!!!

robyesploso
05-08-2006, 17:01
Carino ora provo ad installarlo e poi ti dico.....sperando che vada anche con il k800i...riguardo la mia domanda nel post precedente sai nulla?

SilentScream
05-08-2006, 17:12
Carino ora provo ad installarlo e poi ti dico.....sperando che vada anche con il k800i...riguardo la mia domanda nel post precedente sai nulla?
no,mi spiace! non saprei che dirti! col K750 / W800 basta spostare il file .jar nella cartella "altro" del cellulare e poi da lì lo si installa!
del K800 non so nulla :(

robyesploso
05-08-2006, 17:13
L'ho installato riconosce il dispositivo e tutto ma nn riesco a vedere le immagini nel compuer cioé quello che dovrebbe fare una web cam...boh passo... :muro:

robyesploso
05-08-2006, 17:17
Ok dovrebbe essere la stessa cosa x il mio...ma in quelli che ho nn c'é il file .jar...hai qualche link gratuito dove scaricare qualcosa x provare o qualcosa del genere?grazie mille..... :D

Xile
05-08-2006, 18:01
Io possiedo un k608i dite che ci sono problemi con i modelli di questo thread?

robyesploso
05-08-2006, 18:45
Grazie mille pelide......hai Pm :)

libero81
05-08-2006, 18:53
ragazzi.. ho un altra domanda...

devo flashare il firmare del cell.. panico... qualcuno sa dirmi cosa devo fare??
mi fermo sul più bello.. quando mi dice di premere il tasto c... e rimettere il cavo usb..
in che sequanza devo farlo?? come devo premerlo?? ho provato in tutti i modi e non sucede niente..panic!

robyesploso
05-08-2006, 20:16
Tutto bene ho risolto il mio problema grazie pelide... :ave:

gino46
05-08-2006, 20:20

qualcuno potrebbe risp anche a me?

robyesploso
05-08-2006, 20:39
che s.e. é scusa?

gino46
05-08-2006, 21:37
che s.e. é scusa?

k750i

tommyk750i
05-08-2006, 21:49
salve a tutti ho provato a mettrere dei filmati in mp4 sul k750i encodati con ImTOO PSP Video Converter perchè con nero recode non riesco, o non so come fare ( cosa alquanto probabile :( ) il Frame Rate che naturalmente lo tengo inferiore a 15, mentre per quanto riguarda il Bit Rate lo imposto su 150 o 180, il video size è 176X144 mentre l'audio l'ho impostu su 32 o 64, il problema è che in tutti i filmati dopo esattamente 5 minuti incominciano ad andare a scatti e il cell per uno o due minuti va nei casini per poi riavviarsi da solo.
per caso capita anche a voi? anche se penso che sono io che imposto male la codifica, voi con quali valori la impostate? il cell e aggiornato all'ultima relase.
ciao

homerdb
06-08-2006, 02:58
salve a tutti ho provato a mettrere dei filmati in mp4 sul k750i encodati con ImTOO PSP Video Converter perchè con nero recode non riesco, o non so come fare ( cosa alquanto probabile :( ) il Frame Rate che naturalmente lo tengo inferiore a 15, mentre per quanto riguarda il Bit Rate lo imposto su 150 o 180, il video size è 176X144 mentre l'audio l'ho impostu su 32 o 64, il problema è che in tutti i filmati dopo esattamente 5 minuti incominciano ad andare a scatti e il cell per uno o due minuti va nei casini per poi riavviarsi da solo.
per caso capita anche a voi? anche se penso che sono io che imposto male la codifica, voi con quali valori la impostate? il cell e aggiornato all'ultima relase.
ciao

questi file encodati, da quanto a quanto li porti? cioè, il file originale è per dire di 8 minuti e 70 Mb. quello encodato è di sempre 8 minuti ma la dimensione? forse la codifica che gli dai è davvero troppo alta.... non so.....
cmq io sto usando con soddisfazione "WinAVI MP4 Converter" e va che è una meraviglia! te lo consiglio!

Scusate raga forse ne avrete magari parlato nelle pagine precedenti,ma sfogliarle tutte trecento e passa.......
ho da poco acquistato il k800i,ottimo cel,ma sinceramente dopo anni che compro solo cel con sistema operativo,Windows mobile,che per installare giochi e programmi era tutto molto semplice,volevo chiedere(scusate la mia assoluta ignoranza nel campo)come funzionano i giochi java?cioè come si fa ad installare un gioco?Ad esempio io ne ho un paio nel pc in archivi e dovrebbero essere apposta x il k800i ma una volta aperto l'archivio ci sono numerosi file...come si installano?grazie a tutti :stordita:

non devi estrarre nessun file! l'archivio che vedi è il .jar! solo che Winrar lo riconosce come archivio e te lo fa aprire! devi semplicemente spostarlo nel telefono! ci sono poi 2 modi: o clicchi col destro e fai "invia a" ecc.... oppure con un programma come "my Phone Explorer" ( che non so se funzioni anche col K800) lo copi o nella cartella "altro" oppure col tasto apposito la carichi come un'applicazione java.
in tutti i casi poi(escluso se lo copi nella cartella altro dove invece devi andarci tu sopra e installarlo) ti chiederà l'installazione. gli dai il consenso e via!

ah, tanto che ci sono, saresti disposto a postare nel Thread apposito cioè questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955228) i risultati di "FPC Bench"?? saremmo tutti molto interessati di conoscere le prestazioni di questo gioiellino!

COdRO
06-08-2006, 07:40
ciao

i valori che immetti sono corretti.....e non dovrebbero esserci problemi. ad ogni modo prova ad usare WinAvi MP4 Converter....è semplice, rapido e ottimo....ImTOO PSP Video Converter l'ho provato anch'io ma è meno usabile di WinAvi MP4 Converter che io ricordi ;)

nicfio
06-08-2006, 09:45
Ciao, sono un nuovissimo possessore di W800i (preso ieri) e subito chiedo una cosa: esiste un modo alternativo per copiare gli MP3 sul telefono senza essere obbligati ad installare tutto l'ambaradam di .NET e Disc2Phone? Provando a copiare gli MP3 sulla memory stick del telefono il player non mi riconosce gli MP3.

Grazie!

tommyk750i
06-08-2006, 11:10
questi file encodati, da quanto a quanto li porti? cioè, il file originale è per dire di 8 minuti e 70 Mb. quello encodato è di sempre 8 minuti ma la dimensione? forse la codifica che gli dai è davvero troppo alta.... non so.....
cmq io sto usando con soddisfazione "WinAVI MP4 Converter" e va che è una meraviglia! te lo consiglio!

grazie per il consiglio ora vado a vedere, il file che encodo sono da 350mb e li porto a circa 67Mb, mentre un altro da 180Mb l'ho portato a 30Mb.
ho notato anche che oltre al file Mp4 mi si crea un altro file in formato THM che cos'è e a cosa serve?

ho notato che la colpa non è del cell ma del programma di codifica perchè anche sul computer dopo 5 minuti non si vede + il film

Pelide
06-08-2006, 11:29

Ha preso qualche colpo abbastanza forte? Se nn ricordo male avevo letto tempo fa di questo problema, si era leggermente sganciata la molla che tiene il copriobiettivo e dunque è come se facesse contatto. Prova magari a spostare il copriobiettivo con forza (nn lo distruggere però!) e vedere se è veramente un contatto oppure se il cell soffre di qualche malattia x ora sconosciuta.

gino46
06-08-2006, 11:57
Ha preso qualche colpo abbastanza forte? Se nn ricordo male avevo letto tempo fa di questo problema, si era leggermente sganciata la molla che tiene il copriobiettivo e dunque è come se facesse contatto. Prova magari a spostare il copriobiettivo con forza (nn lo distruggere però!) e vedere se è veramente un contatto oppure se il cell soffre di qualche malattia x ora sconosciuta.

scusa una cosa xò, non è x contraddirti, ma se io attivo la fotocamera dal menù, su un altro k750, la fotocamera parte e dice che di aprire il copriobiettivo, non succede come da me che dopo 1 sec mi ritorna al meù.

ripeto sia dal menu, che aprendo il copriobiettivo dopo 1 sec, sembra come che si killa e ritorna al menu, se spengo il cel e lo riaccendo la prima volta che faccio andare la fotocamera funziona, le volte successive no.

ditemelo se è un difetto xchè l'ho preso da un utente qui sul forum e gli è lo rimando.

con me non ha preso nessun colpo, c'è l'ho da 3 giorni, con l'altro utente non lo so.

robyesploso
06-08-2006, 13:00
Secondo me ti conviene contattare l'utente che te l'ha venduto e restituirlo...io ho unk800i che cnq ha il copriobiettivo che scorre lateralmente e nn da assolutamente problemi,quindi secondo me o quel cel é caduto e si é danneggiato il movimento del copri come dice pelide o ha qualche problema di sw.... :confused:

Pelide
06-08-2006, 19:18
Scusa, nn avevo capito che anche senza aprire il copriobiettivo ritorna al menu principale...purtroppo in questo caso l'unico consiglio che ti posso dare è di chiedere spiegazioni all'utente dal quale l'hai comprato oppure sentire cosa ti dicono in un centro assistenza.

GT89
07-08-2006, 09:08
ciao a tutti rifolmulo la domanda già fatta nell'altro thread x avere risposte più esaustive riguardo ai SE..

sapete dirmi chi và più forte con i giochi tra k750i e l'n70?

inoltre ci sono sostanziali differenze tra il kappino ed i suoi successori w800i e w810i?

ma il k750i monta un processore grafico a parte? è x questo che è più veloce nei giochi?

grazie e scusatemi x le troppe domande :)

nicfio
07-08-2006, 12:22
Allora:

con FAR entra nel K e vai in ifs/setting/acoustic
copia il file farfield_ring.apf sul PC
rinominalo farfield_play.apf
buttalo nella stessa cartella sovrascrivendo il vecchio file.

Ok, ora il poblema delle suonerie con volume più alto rispetto ai suoni (canzoni ecc.) non esiste più, tutto alto!!! :cool:

Ciao, è possibile usare la stessa procedura per il W800i? In che modo procedere?

Grazie!

nicfio
07-08-2006, 12:30
Ciao, è possibile usare la stessa procedura per il W800i? In che modo procedere?

Chiedo scusa, cercando nella discussione ho trovato la risposta. :)

Wakutaku11
07-08-2006, 12:51
c'è qualkuno che ha una guida in italiano di far e mi puo dare il link oppure me la puoi mandare sull'email? :mc:

SilentScream
07-08-2006, 12:57
c'è qualkuno che ha una guida in italiano di far e mi puo dare il link oppure me la puoi mandare sull'email? :mc:

Wakutaku11
07-08-2006, 13:06

ti amo! :sofico: :O
scherzo comunque grazie mi serviva....
a buon rendere! :D :cool:

davidoff70
07-08-2006, 13:09
Il W810 èsupportato dal FAR?
Grazie.

SoNyz
07-08-2006, 13:26
Ragazzi, a me sto far non va'...
Cioe' apro il programma, premo F11, setto le varie opzioni, appena tengo premuto C e accendo il cell, il cell per 5 o 6 secondi rimane spento, dopo di che si accende e parte il cell normale, percui il far non lo rileva...

Sapete aiutarmi??

GT89
07-08-2006, 13:28
ciao a tutti rifolmulo la domanda già fatta nell'altro thread x avere risposte più esaustive riguardo ai SE..

inoltre ci sono sostanziali differenze tra il kappino ed i suoi successori w800i e w810i?

ma il k750i monta un processore grafico a parte? è x questo che è più veloce nei giochi?

x favore mi potete rispondere? è urgente

Wakutaku11
07-08-2006, 14:43
Ora che comincio a smanettare con far un dubbio mi sorge spontaneo...
poniamo che cambio il menù ok?! ecco poi posso comunque cambiare i temi e il menu rimane quello modificato?

Wakutaku11
07-08-2006, 14:49
Ragazzi, a me sto far non va'...
Cioe' apro il programma, premo F11, setto le varie opzioni, appena tengo premuto C e accendo il cell, il cell per 5 o 6 secondi rimane spento, dopo di che si accende e parte il cell normale, percui il far non lo rileva...

Sapete aiutarmi??

idem

a me dice che non riesce ad aprire epiusb...qualcosa del genere..

@lessandro
07-08-2006, 14:49
Ora che comincio a smanettare con far un dubbio mi sorge spontaneo...
poniamo che cambio il menù ok?! ecco poi posso comunque cambiare i temi e il menu rimane quello modificato?

Si, il menu rimane sempre quello anche cambiando tema ;)

Wakutaku11
07-08-2006, 15:23
idem

a me dice che non riesce ad aprire epiusb...qualcosa del genere..

e ci sono riuscito!! grazie sonyz..... :D

SilentScream
07-08-2006, 16:41
ti amo! :sofico: :O
scherzo comunque grazie mi serviva....
a buon rendere! :D :cool:
guarda....so sicuro che puoi permetterti di meglio!....ma se vuoi...io son single,possiamo conoscerci! ahahahah :p
prego comunque!...
è raro che io riesca ad aiutare qualcuno in questo campo;approfittane! dehihih

Wakutaku11
07-08-2006, 18:04
guarda....so sicuro che puoi permetterti di meglio!....ma se vuoi...io son single,possiamo conoscerci! ahahahah :p
prego comunque!...
è raro che io riesca ad aiutare qualcuno in questo campo;approfittane! dehihih

hihihi no cmq apparte gli scherzi cosa gli hai modificato te?

GT89
07-08-2006, 18:10

chi mi aiuta?? :cry:

nicfio
07-08-2006, 18:27

Potrei sapere come hai fatto? Io sono 3 giorni che stò impazzendo col maledettissimo tasto C non riesco nemmeno ad aggiornare il firmware. Per quanto tempo bisogna tenerlo premuto dopo aver inserito il cavo USB??? :muro: :muro: :muro:

SilentScream
07-08-2006, 18:50
hihihi no cmq apparte gli scherzi cosa gli hai modificato te?
:cry: scherzi!!! tsk...sedotto e abbandonato!! :cry:
gli modificai il menu...e aumentato la memoria degli sms!
ora però è tutto come prima....perchè ho dovuto fare un master reset per via che mi era sparita la lingua italiana dopo l'aggiornamento('na roba complicata)

Wakutaku11
07-08-2006, 18:56
Potrei sapere come hai fatto? Io sono 3 giorni che stò impazzendo col maledettissimo tasto C non riesco nemmeno ad aggiornare il firmware. Per quanto tempo bisogna tenerlo premuto dopo aver inserito il cavo USB??? :muro: :muro: :muro:

ho reinstallato i driver usb e poi mi è andato....

Wakutaku11
07-08-2006, 18:58
:cry: scherzi!!! tsk...sedotto e abbandonato!! :cry:
gli modificai il menu...e aumentato la memoria degli sms!
ora però è tutto come prima....perchè ho dovuto fare un master reset per via che mi era sparita la lingua italiana dopo l'aggiornamento('na roba complicata)

io x ora ho aumentato gli sms cambiato skin al media player e aggiunto delle cornici.....vorrei cambiare il menu ma apparte che non ho capito come si fa(sinceramente parlando)e poi non voglio mettere uno di quei tre ma non so dove trovarne altri..

SilentScream
07-08-2006, 19:19
io x ora ho aumentato gli sms cambiato skin al media player e aggiunto delle cornici.....vorrei cambiare il menu ma apparte che non ho capito come si fa(sinceramente parlando)e poi non voglio mettere uno di quei tre ma non so dove trovarne altri..
mi raccomando salva sempre quello che cambi!!! (prima di cambiarlo,ovviamente :D )
io ho una cartella con un po' di layout,ma non ricordo dove l'ho presa! mi spiace

Wakutaku11
07-08-2006, 19:25
mi raccomando salva sempre quello che cambi!!! (prima di cambiarlo,ovviamente :D )
io ho una cartella con un po' di layout,ma non ricordo dove l'ho presa! mi spiace

se t do l'email me la invii?
cmq x ora non ho salvato nulla...ma non si trovano questi file in caso?

racer81
07-08-2006, 19:32
anch'io ho cambiato il menù,il media player e il suono della fotocamera.Però nn sono riuscito a mettere il wireless village(ke tra l'altro non so cosa sia)...qualcuno mi può spiegare cos'è,se vale la pena metterlo e come si mette?per favore?!?!
e poi ,mi sapete dire dove posso trovare qualche cornice carina e altre icone per il menù ke non siano quelle ke stanno sul sito?

SilentScream
07-08-2006, 19:41
@Waku : sono circa 30 mega di roba! sicuro che va bene per mail!? magari in msn,no!?
forse la roba ce l'ho io salvata...e si...si dovrebbe trovare in giro,ma ti consiglio comunque di salvartela da solo;non si sa mai! ;)

@racer : per quel che ne so,il "wireless village" (e l' "operator logo"...a mie spese -.- ) non è cosa che riguarda noi italiani! sempre per quel che ho capito il "nostro" wireless village è,nel menu, "amici personali"...più o meno!

correggetemi se sbaglio!
il ruolo da saccente non mi si addice!

nicfio
07-08-2006, 20:06
Niente da fare: altri 15 tentativi andati a vuoto per far riconoscere il telefono al prog :muro: :muro: :muro:

Ho aggiornato anche i drivers USB del telefono ma nulla.

Possibile che non funzioni con il W800i? :cry: :cry:

homerdb
07-08-2006, 20:30
@Waku : sono circa 30 mega di roba! sicuro che va bene per mail!? magari in msn,no!?
forse la roba ce l'ho io salvata...e si...si dovrebbe trovare in giro,ma ti consiglio comunque di salvartela da solo;non si sa mai! ;)

@racer : per quel che ne so,il "wireless village" (e l' "operator logo"...a mie spese -.- ) non è cosa che riguarda noi italiani! sempre per quel che ho capito il "nostro" wireless village è,nel menu, "amici personali"...più o meno!

correggetemi se sbaglio!

esatto, la voce Wireless Village è "amici personali". ce l'abbiamo già abilitata... ma non conviene usarla. se volete usare un client di messaging istantaneo come MSN sul K750 installate "eMSN" e basta. è più veloce e meno costoso!

SoNyz
07-08-2006, 21:51

Grazie a te Wakutaku11, sono riuscito anche io a farlo andare, purtroppo avevo letto male e settavo le porte com5 invece che DCU-60.

Cmq ho modificato il menu, ho messo il RING MENU, una figata, troppo bello, e ho anche modificato il media player...

RAGAAAA

una cosa importantissima, ho un'amica che ha il w800i in TEDESCO...
Se io sostituissi i file della lingua con far Manager, credete che riuscirei a fargli mettere l'italiano?
Perche ha solo l'inglese e il tedesco, mentre lei vuole la lingua ITA.

Wakutaku11
07-08-2006, 22:42

correggetemi se sbaglio!

ok....prend il mio contatto e mi aggiungi?

Wakutaku11
07-08-2006, 22:44
Grazie a te Wakutaku11, sono riuscito anche io a farlo andare, purtroppo avevo letto male e settavo le porte com5 invece che DCU-60.

Cmq ho modificato il menu, ho messo il RING MENU, una figata, troppo bello, e ho anche modificato il media player...

RAGAAAA

una cosa importantissima, ho un'amica che ha il w800i in TEDESCO...
Se io sostituissi i file della lingua con far Manager, credete che riuscirei a fargli mettere l'italiano?
Perche ha solo l'inglese e il tedesco, mentre lei vuole la lingua ITA.

io penso di si...ma non ne sono sicuro...

fabry8310
08-08-2006, 08:54
io penso di si...ma non ne sono sicuro...

ciao, sarei interessato anche io a questa modifica per avere l'italiano, io ho fatto l'aggiornamento dal sito SE ma ha aggiornato il firmware ma ha lasciato le lingue che avevo quindi senza italiano.
L'unico modo che so per certo è usare davinci ma serve un account che costa 10 euro.

nicfio
08-08-2006, 08:57
.......è usare davinci......

Cos'è questo davinci?

SoNyz
08-08-2006, 09:09
DaVinci e' un sito che ti permette di unlockare, sbrandizzare, ed aggiornare i firmware dei cellulari che vuoi, ovviamente pagando 10 euro a operazione...
Pero' ho pensato che navigando nel cell, ho trovato dei file tipo:

" IT.t9 e IT.lng "

Ho provato a ricopiare i file da IT.t9 in PROVA.t9 e e da IT.lng in PROVA.lng, ma se vado nel menu su lingua o lingua t9, non trovo nulla, percui ci sara' qualche altro file da modificare in modo da aggiungere la lingua sul menu e poterla selezionare...

fabry8310
08-08-2006, 09:16
DaVinci e' un sito che ti permette di unlockare, sbrandizzare, ed aggiornare i firmware dei cellulari che vuoi, ovviamente pagando 10 euro a operazione...
Pero' ho pensato che navigando nel cell, ho trovato dei file tipo:

" IT.t9 e IT.lng "

Ho provato a ricopiare i file da IT.t9 in PROVA.t9 e e da IT.lng in PROVA.lng, ma se vado nel menu su lingua o lingua t9, non trovo nulla, percui ci sara' qualche altro file da modificare in modo da aggiungere la lingua sul menu e poterla selezionare...

fammi sapere se riesci a scoprire qualkosa di più su questi file della lingua, grazie.

SoNyz
08-08-2006, 12:23
Ok, speriamo in bene...

SoNyz
08-08-2006, 12:54
Sinceramente stavo pensando di prendere il mio cell, copiare tutte le dir del cell con tutte le sottodir e fare la copia sul cell in lingua tedesca e inglese.

Solo che ho paura che non funzioni + niente, e dato che il cell non e' mio, non rischio...

BobbyBlitz
08-08-2006, 13:17
Ragazzi, sono anch'io dei vostri! Ho trovato un'offerta incredibile in un supermercato dove avevano questo gioiellino a 199 euro. che :ciapet: eh?
credo che avesse quel prezzo perche era l'ultimo esposto nella vetrinetta e ha una piccola sbavatura sulla ghiera della fotocamera. Cmq, io non ci ho pensato 2 volte! vedo che il thread è salito a quasi 380 pagine, qual'è la prima cosa che devo fare? tipo aggiornamenti ecc. grazie a tutti :)

albortola
08-08-2006, 13:24
Ragazzi, sono anch'io dei vostri! Ho trovato un'offerta incredibile in un supermercato dove avevano questo gioiellino a 199 euro. che :ciapet: eh?
credo che avesse quel prezzo perche era l'ultimo esposto nella vetrinetta e ha una piccola sbavatura sulla ghiera della fotocamera. Cmq, io non ci ho pensato 2 volte! vedo che il thread è salito a quasi 380 pagine, qual'è la prima cosa che devo fare? tipo aggiornamenti ecc. grazie a tutti :)
bell'avatar

fabry8310
08-08-2006, 14:24
Sinceramente stavo pensando di prendere il mio cell, copiare tutte le dir del cell con tutte le sottodir e fare la copia sul cell in lingua tedesca e inglese.

Solo che ho paura che non funzioni + niente, e dato che il cell non e' mio, non rischio...

Capisco hai ragione, io cmq oggi mi compro un account su davinci e provo ad aggiornarlo da li, poi ti faccio sapere.

fabry8310
08-08-2006, 14:26
bell'avatar

La prima cosa che devi fare è leggerti le 380 pagine.....:-P

BobbyBlitz
08-08-2006, 19:36
La prima cosa che devi fare è leggerti le 380 pagine.....:-P

no, dai 380 pagine sono proprio troppe :p
mettimi un linkettino, per favore :)

SoNyz
08-08-2006, 20:58
no, dai 380 pagine sono proprio troppe :p
mettimi un linkettino, per favore :)

Comincia dalla 380° alla 1° vedrai che sara' + facile :D :D

SCHERZOOO...... :banned:

snake85
08-08-2006, 21:24
Ragazzi conoscete qualche sito bello aggiornato dove si possano scaricare suonerie midi ??

Vi ringrazio anticipatamente dei vostri suggerimenti :)

lcerini
09-08-2006, 00:35
Ciao a tutti!
Ho un K750 modificato con il software W800, il joistick centrale ha cominciato a farmi le bizze come a molti di voi :muro: ....
devo portarlo in assistenza per la riparazione prima del termine della garanzia! Secondo voi mi faranno storie visto che ho il software del w800? :boh:

L'unico a fare gli aggiornamenti è da vinci ma cosa 10 eu...

Wakutaku11
09-08-2006, 07:39
avevo letto che con far era possibile senza sborsare una lira mettere il software del w800 senza nemmeno modificare il firmware del cell (ho il k750 ovviamente)
ho letto male?(prima k lo vado a ricercare in 180 pagine di thread)
grazie....
e..in caso....si attiva anche la funzionalità per ascoltare la music a cell spento facendo questa operazione?

albortola
09-08-2006, 11:32
avevo letto che con far era possibile senza sborsare una lira mettere il software del w800 senza nemmeno modificare il firmware del cell (ho il k750 ovviamente)
ho letto male?(prima k lo vado a ricercare in 180 pagine di thread)
grazie....
e..in caso....si attiva anche la funzionalità per ascoltare la music a cell spento facendo questa operazione?
l'ha appena detto il tipo che ha postato prima di te che è possibile! :doh:

gnd80
09-08-2006, 13:09
Domanda:
appurato che le sandisk sembrano mediamente più veloci delle sony, volendo acquistare una schedina da un paio di giga è sufficiente prendere quelle normali oppure, già che ci sono, conviene prendere tipo le ultra? chiaro, queste ultime costano di più, ma volevo sapere se la maggiore velocità alla fine serve (tipo velocità in apertura delle foto, visione di videclip, etc.) oppure è inutile.

Ciao a tutti, grazie

homerdb
09-08-2006, 13:33
Domanda:
appurato che le sandisk sembrano mediamente più veloci delle sony, volendo acquistare una schedina da un paio di giga è sufficiente prendere quelle normali oppure, già che ci sono, conviene prendere tipo le ultra? chiaro, queste ultime costano di più, ma volevo sapere se la maggiore velocità alla fine serve (tipo velocità in apertura delle foto, visione di videclip, etc.) oppure è inutile.

Ciao a tutti, grazie

allora il nostro K750 o W800 che sia è USB 2.0 ma ha una gestione lenta (sia nello scambio dei dati col cavetto che nelle operazioni interne al telefono) della memoria..... purtroppo... quindi con una memoria hi-speed le cose sono uguali! non avrai maggiore velocità in apertura delle foto,video ecc. la differenza la noterai solo se utilizzi un lettore di memory card sul pc.

Wakutaku11
09-08-2006, 13:36
l'ha appena detto il tipo che ha postato prima di te che è possibile! :doh:
scusa :cry: :cry: :cry:

albortola
09-08-2006, 13:54
scusa :cry: :cry: :cry:
:D

gnd80
09-08-2006, 14:26
allora il nostro K750 o W800 che sia è USB 2.0 ma ha una gestione lenta (sia nello scambio dei dati col cavetto che nelle operazioni interne al telefono) della memoria..... purtroppo... quindi con una memoria hi-speed le cose sono uguali! non avrai maggiore velocità in apertura delle foto,video ecc. la differenza la noterai solo se utilizzi un lettore di memory card sul pc.

Intanto grazie mille, gentilissimo ed esaustivo.
Se la differenza è tutto qui allora quasi quasi resto sulle "normali", quelle blu per intenderci, e al max ci metterà un pò di più quando farò il carico di mp3... :) Il mio ragionamento poi era anche in funzione del riutilizzo della memoria per un prossimo eventuale telefono, nel qual caso comprarla bella sarebbe una sorta di investimento... però anche guardando i nuovi modelli non si capisce se il futuro sarà ancora ms pro duo o ms micro, quindi...
Già che ci sono, io non faccio un grandissimo uso del cell come lettore mp3, però ogni tanto è una gran bella compagnia, non lo nego; visto che voi lo avete sicuramente da più di me, consigliate la scheda da un giga oppure che sia meglio puntare direttamente ai due?

Ciao

homerdb
09-08-2006, 15:11
Intanto grazie mille, gentilissimo ed esaustivo.
Se la differenza è tutto qui allora quasi quasi resto sulle "normali", quelle blu per intenderci, e al max ci metterà un pò di più quando farò il carico di mp3... :) Il mio ragionamento poi era anche in funzione del riutilizzo della memoria per un prossimo eventuale telefono, nel qual caso comprarla bella sarebbe una sorta di investimento... però anche guardando i nuovi modelli non si capisce se il futuro sarà ancora ms pro duo o ms micro, quindi...
Già che ci sono, io non faccio un grandissimo uso del cell come lettore mp3, però ogni tanto è una gran bella compagnia, non lo nego; visto che voi lo avete sicuramente da più di me, consigliate la scheda da un giga oppure che sia meglio puntare direttamente ai due?

Ciao

io ho puntato direttamente sui 2 Gb!
d'estate no, però studio fuori,a 100 Km da casa e ogni settimana torno a casa con l'autobus. per ogni viaggio di 2 ore cosa fai? ascolti musica,no? quindi mi ha sempre fatto compagnia! non te ne potrai mai pentire! poi adesso costano sempre meno!

gnd80
09-08-2006, 15:30
Mi hai convinto. :mano: Vada per i 2 GB, però non high speed che tanto è lo stesso. Direi che il dado è tratto... Adesso tutto sta ad esplorare la baia alla ricerca dell'offerta valida... :D