View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i
2 domande:
1) ad oggi l'aggiornamento crea ancora problemi o è sicuro?
2) ho la memory da 1GB è possibile visto la mole di foto suddividerle in cartelle? se si come? io ho provato ma non le vede, Creandole nella cartella immagini direttamente dal k750 le salva nella memoria interna del tel e non sulla MS.
Grazie
Wakutaku11
10-11-2005, 15:25
2 domande:
1) ad oggi l'aggiornamento crea ancora problemi o è sicuro?
2) ho la memory da 1GB è possibile visto la mole di foto suddividerle in cartelle? se si come? io ho provato ma non le vede, Creandole nella cartella immagini direttamente dal k750 le salva nella memoria interna del tel e non sulla MS.
Grazie
1) x la'agg(parlo del k750) non mi ha dato nessun problema!! (fortunatamete) :D
2)è possibile x metterle sulla ms se te le salva nel tel basta k fai gestisci file>sposta in ms!! oppure metti nelle impo della fotoc k le salvasse direttamente sulla ms come ho fatto io!!
Cristallina83
10-11-2005, 19:03
Tommy mandi pure a me una mail con i giochi?
Li devo sacricare sul pc prima e poi passarli nel telefono con usb?
Grazie.
Pls pls li mandi anche a me ? ^__^ Soprattutto applicazioni mi interesserebbero ! ^__^
ciccionazzo
11-11-2005, 08:25
Ragazzi help me!!!
Premettendo che ho installato tutti i driver necessari e che sul mio pc riesco a vedere la memory stick del mio k750i (come disco rimovibile), perchè nella sezione file di myphoneexplorer vedo solo la memoria del telefono?
Aiutoooooooooooo :cry:
Vanelder
11-11-2005, 08:29
Ragazzi help me!!!
Premettendo che ho installato tutti i driver necessari e che sul mio pc riesco a vedere la memory stick del mio k750i (come disco rimovibile), perchè nella sezione file di myphoneexplorer vedo solo la memoria del telefono?
Aiutoooooooooooo :cry:
Lascia perdere x un momento la suite e usa direttamente "risorse del computer" per trovare il K750 come unità disco supplementare, da lì puoi fare tutti i trasferimenti di file che vuoi ;)
tommy781
11-11-2005, 09:56
contattatemi via mail per i giochi e vedrò di accontentarvi
Dante1982
11-11-2005, 19:29
finalmente anche io sono un felice possessore di w800i !!!!!!!
tommy anche io vorrei codesti giochi ti mando mail!
già che ci siamo vorrei chiedere una cosa ai guru del thread.
Esiste un emulatore di snes in java (ovvero capace di girare sul w800i)? e non dite il vnes che è per nes semplice :Prrr:
finalmente anche io sono un felice possessore di w800i !!!!!!!
tommy anche io vorrei codesti giochi ti mando mail!
già che ci siamo vorrei chiedere una cosa ai guru del thread.
Esiste un emulatore di snes in java (ovvero capace di girare sul w800i)? e non dite il vnes che è per nes semplice :Prrr:
a quanto pare no :( però qualche giochino dovrebbe esserci...ti tocca cercare sui vari siti
Dante1982
11-11-2005, 20:51
waaahhh! non giocherò mai a mario world e mario kart sul mio cell :cry: :cry: :cry:
quasi quasi mi iscrivo ad informatica e lo faccio io :D
waaahhh! non giocherò mai a mario world e mario kart sul mio cell :cry: :cry: :cry:
quasi quasi mi iscrivo ad informatica e lo faccio io :D
http://www.volny.cz/k700hry2/SuperMario.jar
1) x la'agg(parlo del k750) non mi ha dato nessun problema!! (fortunatamete) :D
2)è possibile x metterle sulla ms se te le salva nel tel basta k fai gestisci file>sposta in ms!! oppure metti nelle impo della fotoc k le salvasse direttamente sulla ms come ho fatto io!!
Anche a me le mette direttamente nella ms, ma nella ms sono in un unica cartella e quando hai centinaia di foto diventano difficili da gestire.... soluzioni?
tommy781
12-11-2005, 10:52
clickate, scaricate e....GIOCATE :D :http://www6.rapidupload.com/d.php?file=dl&filepath=2654
Dante1982
12-11-2005, 12:10
grazie ma quel super mario lo conosco.
io volevo proprio il world (si lo so che sono incontentabile)
Ho questo problema: inavvertitamente ho tolto la memory stick duo mentre il cellulare era ancora collegato al pc. Ora anche se li collego su risorse del computer non mi appare più l'icona della memory e su sony ericsson gestione file lo stato mi rimane sempre su non connesso.
Cosa posso fare? Devo comprare un'altra memory stick?
la mia curiosità è molta.... volevo chiedervi;esiste un tutorial per lo smontaggio del K750 in rete??? sono curioso di vederlo smontato,e quindi vedere come è fatto dentro......
c'è????
la mia curiosità è molta.... volevo chiedervi;esiste un tutorial per lo smontaggio del K750 in rete??? sono curioso di vederlo smontato,e quindi vedere come è fatto dentro......
c'è????
http://www.tuttoericsson.com/k750/cambio%20cover%20k750.asp
http://img116.exs.cx/img116/7863/google5iw.gif...il miglior amico dell'uomo
che figo!!!! non avevo pensato per niente a cercare su quel sito;ultimamente è poco aggiornato..... grazie!
Dante1982
12-11-2005, 17:40
mille grazie tommy.
Se passi da bologna una birra te la offro volentieri:cincin:
Ciao...ho portato il mio k750i perchè non mi andava più la fotocamera dopo l'aggiornamento del software. Adesso il cell funziona benissimo ma non riesco più ad installare i file .jar nel cell :( Come prima li invio su "altro"....ma non mi chiede più "installa", mi esce solo "invia" :confused: qualcuno sa darmi una mano?? :rolleyes:
siso7siso
13-11-2005, 07:11
ciao raga... è da un po che cerco in rete qualche bella applicazione x il mio clara ma nn ho trovato nulla di veramente soddisfacente.... qualcuno di voi mi consiglia qualche bel programmino??? :help: :help: grazie1000
Salve ragazzi solo una domanda a voi guru' dell'ericsson, avendo acuistato un w800i importato dal giappone con lingua inglese ovviamente, se io mi collego al sito della sonyericsson e faccio il classico aggiornamento dal portale, riusciro' a portarloin R1N035 con lingua italiana..?? o come potrei fare altrimenti.... Vi ringrazio fin da ora .......... :mc:
davide87
13-11-2005, 13:11
Preso bel telefono...!!! :D :D :D
Salve ragazzi solo una domanda a voi guru' dell'ericsson, avendo acuistato un w800i importato dal giappone con lingua inglese ovviamente, se io mi collego al sito della sonyericsson e faccio il classico aggiornamento dal portale, riusciro' a portarloin R1N035 con lingua italiana..?? o come potrei fare altrimenti.... Vi ringrazio fin da ora .......... :mc:
no, per farlo dai una occhiata a www.davinciteam.com
Dante1982
13-11-2005, 15:03
una domanda semplice semplice:
ma i video possono essere visti "fullscreen" oppure no?
una domanda semplice semplice:
ma i video possono essere visti "fullscreen" oppure no?
sì ;)
Dante1982
13-11-2005, 16:45
e come quarzo si fa?
io li vedo sempre con il quadrato nero attorno e non mi pare ci siano opzioni sul cell per vederli a tutto schermo
e come quarzo si fa?
io li vedo sempre con il quadrato nero attorno e non mi pare ci siano opzioni sul cell per vederli a tutto schermo
li apri dal Media Player e vanno direttamente a tutto schermo
Dante1982
13-11-2005, 16:54
io intendo sul cellulare
io intendo sul cellulare
anche io :confused:
Dante1982
13-11-2005, 17:05
per te così è a tutto schermo?
http://img265.imageshack.us/img265/7632/im6xt.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=im6xt.jpg)
Dante1982
13-11-2005, 17:10
si lo so che è scura e na schifezza ma questo offre la mia webcam :Prrr:
Ciao ho seguito attentamente le istruzioni presenti sul forum. mi sono scaricato i file zippati, pero quando devo effettuare l'operazione di collegare il telefono tenendo c premuto non mi chiede niente. puo essere che questo sia dovuto al fatto che ho gia i driver necessari per la perifercia in quanto ho gia installato pc suite? io ho provato a disinstallare pc suite e i driver delle periferiche usb ma quando collego il telefono tenendo c premuto mi trova la periferica ma anche gli stessi drive che avevo installato installando pc suite. cosa devo fare? help . grazie (eppure nella scheda e tutto chiarissimo...........)
per te così è a tutto schermo?
http://img265.imageshack.us/img265/7632/im6xt.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=im6xt.jpg)
no, infatti se apri il file dal file manager è così, se lo apri dal media player è ingrandito
Dante1982
13-11-2005, 17:58
un altro a cui offrire una birra
grazie 10000
backstage_fds
13-11-2005, 18:10
i prezzi sono comunque calati, un mese fa quella da un 1 giga costava 100 euro oggi 80 (a napoli almeno) ci sto facendo un pensierino...
Che parte di Napoli 80 euro la MS Duo da un giga??
Preso bel telefono...!!! :D :D :D
A ragazzi' Fai il sarcastico bravo bravo .........
Grazie ancora Niko........ :cool:
Una domanda: ma dove posso comprare la cover del k750? inoltre sapere se ne esistono di diverso tipo?
Ho letto attentamente tutto l'articolo su come impostare il thread ma al momento di collegare il telefono spento al cavo usb tenendo premuto c non succede niente. ovvero il telefono si accende ma non rileva nessuna periferica nuova. questo puo essere dovuto al fatto che ho gia installato il pc suite e quindi i relativi driver del telefono? ho provato a disinstallare anche il pc suite e le periferiche usb come quella chiamata "SonyEricsson k750i" ma al momento del collegamento lui rileva la periferica nuova ma va a prendersi i driver in qualche file del pc. ho provato direttamente da gestione periferiche ad aggiornare i driver della periferica "SonyEricsson k750i" ma mi dice che i file zippati non sono una versione aggiornata dei file e che quindi mantiene quelli correnti. boh. non ci capisco piu niente. qualcuno puo darmi una mano. Grazie mille e complimenti a Niko.
nel mio k750i con ultima versione del software. non funziona il tasto MUSIC, quello a sinistra
sotto Impostazioni - Generali - Pulsante Music.
fà scegliere se aprire il lettore multimediale, la radio, o avvia ultima.
se imposto lettore multimediale. schiaccio il tasto music ma il lettore non viene aperto e mi dice inserire il viva voce per utilizzare il pulsante music..
è normale ??
poi ho notato che hanno tolto la funzione nascondi numero quando chiami un contatto con il t610/30 c'era l'opzione nascondi numero solo per quella chiamata... ora invece mi sembra bisogna andare in impostazioni chiamate e attivare / disattivare permanentemente la visualizzazione del numero...peccato :(
Ragazzi com'e' la procedura sull se per vedere la versione software... so tutti sui Nokia ma sugli Se sono appena all'inizio, scusate la domanda abbiate pazienza, grazie ancora.... :cool:
Ragazzi com'e' la procedura sull se per vedere la versione software... so tutti sui Nokia ma sugli Se sono appena all'inizio, scusate la domanda abbiate pazienza, grazie ancora.... :cool:
c'è scritto nel primo post
>*<<*<* Per accedere al menu segreto con varie informazioni e test per il cell
> è il movimento a destra del joystick
< è il movimento a sinistra del joystick
* è il tasto dell'asterisco in basso a sinistra
Si ok ma non so quando inserirli ..?? quando si accende quando e' acceso ...?? ho provato di tutto ma non mi porta da nessuna parte .... e' scritto ma e' vago per un neofita non e' chiaro ....
>*<<*<* Per accedere al menu segreto con varie informazioni e test per il cell
> è il movimento a destra del joystick
< è il movimento a sinistra del joystick
* è il tasto dell'asterisco in basso a sinistra
Si ok ma non so quando inserirli ..?? quando si accende quando e' acceso ...?? ho provato di tutto ma non mi porta da nessuna parte .... e' scritto ma e' vago per un neofita non e' chiaro ....
Li inserisci quando è acceso. Aspetti che finisca di caricare e poi lo fai.
Ovviamente nel mentre ti partono le shortcut ma tu fregatene.
mi è appena arrivato il flash x il k750i.. troppo bello! :D Unica cosa è ke sulle foto molto vicine (quasi da macro) i flash non è orientato bene..
Tralasciando questo volevo chiedervi una cosa. Siete a conoscenza di un programma simile a MyPhoneExplorer ma + completo? Nel senso se arriva un sms si aggiorna e oltre ad effettuare kiamate si può anche riagganciare? Sul mio t68i queste cose si potevano fare..
Altra cosa ma forse chiedo troppo.. è possibile effettuare una telefonata parlando x il microfono del pc e ascoltando dalle casse'???
Cristallina83
14-11-2005, 20:44
li apri dal Media Player e vanno direttamente a tutto schermo
Secondo me non ha capito che il Media Player si puo' mettere sul SE :D
Istalla il media player ca"v"o :cool:
Ragazzi ho appena acquistato la cover in silicone trasparente x il mio adorato "Nino".. il telefo"Nino"...appena mi arriva vi dico com'è...ho preso sia quella del w800i x muà e quella del k750i x il mio papino. Ho preso anche lo strappino coordinato x il w800i e il k750i na cavolatissima ma piccolo sfizietto ! ^__^
Scusate volevo condividere con voi questa cosa ! :stordita:
Cris
Grazie Cuz gentilissimo ora riprovo ............... :)
Istalla il media player ca"v"o :cool:
Ragazzi ho appena acquistato la cover in silicone trasparente x il mio adorato "Nino".. il telefo"Nino"...appena mi arriva vi dico com'è...ho preso sia quella del w800i x muà e quella del k750i x il mio papino. Ho preso anche lo strappino coordinato x il w800i e il k750i na cavolatissima ma piccolo sfizietto ! ^__^
Scusate volevo condividere con voi questa cosa ! :stordita:
Cris
Quella in silicùn ? :D
Io avevo pensato al foderino Pama trasparente e senza bottoncini.... Purtroppo si trova solo online ma onestamente 17 euro tra spese di spedizione e costo effettivo del foderino non voglio spenderli ! :(
Media Player.... Link ?
Bye ! ;)
no come media player intendevo il Riproduttore Multimediale che c'è nel tel! :stordita:
davidoff70
15-11-2005, 07:32
Quella in silicùn ? :D
Io avevo pensato al foderino Pama trasparente e senza bottoncini.... Purtroppo si trova solo online ma onestamente 17 euro tra spese di spedizione e costo effettivo del foderino non voglio spenderli ! :(
Media Player.... Link ?
Bye ! ;)
Dove si trovano i foderini che dici?
Grazie. Ciao.
HYPERIONPLUS80
15-11-2005, 10:22
....volevo fare una domandina a coloro che riescono a fare l'update del SW dal sito ufficiale...
A me purtroppo non è consentito...
volevo chiedere...
Nel vostro Client, quando vi connettete per scaricare l'aggriornamento vi fa scaricare 2 file?
+ o - come questi?
W800_R1N035_FS_EU5_new.DVT
W800_R1N035_MAIN_EU_EMEA.DVT
Se si, qualcuno li ha ancora nell'hdd (ovviamente della nuova versione), è disposto a mandarmeli???
:help:
mensanino
15-11-2005, 11:45
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho fatto l'upgrade del firmware del mio k750i seguendo la procedura illustrata alla prima pagina di questa discussione: tutto è filato liscio, senza problemi: esattamente come quando lo feci subito dopo comprato...
...adesso xò mi sono accorto di due fastidiosi peggioramenti (a fronte di una maggior stabilità del segnale, unico miglioramento effettivamente rilevato)...
mi spiego:
all'arrivo di un sms, selezionando "popup" e non "menù attività" come modalità di visualizzazione predefinita, non appare più la finestra con scritto "ricevuto nuovo messaggio da tizio" bensì direttamente la bustina su in alto, esattamente come quando uno toglieva la schermata di cui sopra senza leggere subito il messaggio: in pratica salta un passaggio e x vedere chi ti ha spedito il mex devi tutte le volte andare dentro al menù... una palla, nonché un assurdo peggioramento dell'ottima (invece) fruibilità del telefono...
...la situazione cambia se si imposta invece "menù attività" come visualizzazione, ma questa ha lo svantaggio di farti vedere anche altre cose nonché le prime parole del messaggio sotto il nome di chi l'ha inviato ed a me la cosa non piace affatto...
inoltre, quando adesso accendo il telefono e arriva un mex che mi è stato originariamente mandato quando il telefono era spento, nell'ora d'arrivo dello stesso adesso si vede quella effettiva in cui ho riacceso il telefono e non quella in cui invece è stato mandato, visibile solo andando nei dettagli del messaggio... ed anche questa è una bella seccatura: se uno riceve quattro mex mentre dorme e poi accende risultano tutti ricevuti alla stessa ora!!!
Sapete dirmi se lo fa anche a voi e dunque siamo in presenza di un bug generalizzato, oppure se lo fa solo il mio cell., cosa che non saprei proprio spiegarmi visto che l'aggiornamento ha dato ok subito?
grazie a tutti dell'attenzione, ciao!
tommy781
15-11-2005, 11:49
tutto regolare, nel senso che sono problemi noti, speriamo che il prossimo aggiornamento rimedi a questi inconvenienti che io comunque ritengo marginali e di poco conto rispeto alla qualità generale del software.
peppe k750 24h
15-11-2005, 13:36
all'arrivo di un sms, selezionando "popup" e non "menù attività" come modalità di visualizzazione predefinita, non appare più la finestra con scritto "ricevuto nuovo messaggio da tizio" bensì direttamente la bustina su in alto, esattamente come quando uno toglieva la schermata di cui sopra senza leggere subito il messaggio: in pratica salta un passaggio e x vedere chi ti ha spedito il mex devi tutte le volte andare dentro al menù... una palla, nonché un assurdo peggioramento dell'ottima (invece) fruibilità del telefono...
a me non lo fa' asce il pop up versione R1N la quinta per essere esatti
cxc 125932 R1E controllate le vostre
Ragassuoli ma sul k750i o w800i non e' possibile togliere l'anteprima quando si fa' la foto..?? ossia se c'e' l'opzione per far si che acquisisca prima la foto e non star fermi ulteriormente con la mano tipo bella statuina a sia pronto per scattarne subito un'altra..?, dato che il mio software e' in inglese la funzione c'e' o non la trovo io...?? :mc: sempre grazie infinite..... :cool:
backstage_fds
15-11-2005, 18:42
Io invece, non credo sia un bug, ritengo poco comodo
che di una telefonata persa o ricevuta, se di un contato in elenco,
non mi visualizzi il numero di telefono. Sempre che io abbia settaggi diversi.
In più un'altra cosa che trovo poco intelligente é di avere nel contatto
un solo numero di cellulare. Quanti di noi oggigiorno hanno più di un numero
di cellulare???
Insomma credo che la gestione dei contatti non sia la migliore.
Invece penso che il T9 sia il migliore in assoluto batendo di gran lunga la Nokia
tommy781
15-11-2005, 18:51
Io invece, non credo sia un bug, ritengo poco comodo
che di una telefonata persa o ricevuta, se di un contato in elenco,
non mi visualizzi il numero di telefono. Sempre che io abbia settaggi diversi.
In più un'altra cosa che trovo poco intelligente é di avere nel contatto
un solo numero di cellulare. Quanti di noi oggigiorno hanno più di un numero
di cellulare???
Insomma credo che la gestione dei contatti non sia la migliore.
Invece penso che il T9 sia il migliore in assoluto batendo di gran lunga la Nokia
nella rubrica del cell puoi mettere quanti numeri che vuoi per ogni contatto, io per diversi amici ho memorizzati due o tre numeri di cell più l'indirizzo mail ecc...
per le chiamate perse se il numero è memorizzato ti appare il nome della persona come tutti i cell ed il numero se non hai il contatto in memoria,ma che cell hai? io il k750i con l'ultima versione firmware.
backstage_fds
15-11-2005, 19:06
nella rubrica del cell puoi mettere quanti numeri che vuoi per ogni contatto, io per diversi amici ho memorizzati due o tre numeri di cell più l'indirizzo mail ecc...
per le chiamate perse se il numero è memorizzato ti appare il nome della persona come tutti i cell ed il numero se non hai il contatto in memoria,ma che cell hai? io il k750i con l'ultima versione firmware.
Si anch'io ho il k750 con l'ultima relase.
Vado in ordine.
Se hai già un contatto con un numero di cell e aggiungi un nuovo numero,
sempre di cellulare, la rubrica non ti permette di aggiungere un nuovo numero
di cellulare (quindi icona cellulare).
E la cosa non solo non é simpatica ma soprattutto non é legata alla relase.
Per quanto riguarda invece le chiamate la cosa di cui parlavo
secondo me é scomoda. Esempio:
Hai un contatto con due numeri di cell.
Il contatto ti chiama.
Tu perdi la telefonata perché al lavoro.
Richiami ma da rete fissa.
Devi nell'ordine: far finta di chiamare per vedere qual'é dei due il numero,
perché appunto ce ne sono due
e poi andare in rubrica per leggere il numero se non lo ricordi a memoria.
Se non é così, tu come fai nel caso specifico???
l ho acquistato oggi! dopo tanto tempo che dicevo di farlo,
ho trovato l offerta di 349 + 1 l auricolare bt e l ho preso
noto una seccatura nn so se sia normale
per trasferire una canzone di media grandezza (3mb) ci impiega 5 min è normale oppure c è qualkosa che nn va??
se solo penso che dovrei acquistare la memory da 1 giga facendomi i conti per riempirla di canzoni ci metterei : 1670 minuti circa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Cristallina83
15-11-2005, 21:17
Grazie. Ciao.
Presa da ebay...
Pagato tutto 16 euro tutte e due le foderine siliconate x il w800i e il k750i comprese le spese di spedizione...
Secondo me è buono xchè qualunque foderina che puoi comprare anche qui al negozio in Italia almeno 10 euro l'una ti costa ! :D
Cristallina83
15-11-2005, 21:18
l ho acquistato oggi! dopo tanto tempo che dicevo di farlo,
ho trovato l offerta di 349 + 1 l auricolare bt e l ho preso
noto una seccatura nn so se sia normale
per trasferire una canzone di media grandezza (3mb) ci impiega 5 min è normale oppure c è qualkosa che nn va??
se solo penso che dovrei acquistare la memory da 1 giga facendomi i conti per riempirla di canzoni ci metterei : 1670 minuti circa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
TU DOVERE USARE CAVETTO IN DOTAZIONE CI METTI MOLTO MENO...! :D
io usare gia cavetto originalo
devi esplorare la ms da risorse del computer, non dal file manager
una domanda!
ho installato la memorycard da 64 in dotazione! a parte che ci sono file immagini e canzoni sconosciute( secondo me gia è stata usata) ma inoltre se cerco di spostare un file nella memoria esterna mi dice memorystick nn montata se invece
la stacco dall'alloggio mi dice memory stick nn inserita
che faccio??
ho provato a formattare ma nulla
una domanda!
ho installato la memorycard da 64 in dotazione! a parte che ci sono file immagini e canzoni sconosciute( secondo me gia è stata usata) ma inoltre se cerco di spostare un file nella memoria esterna mi dice memorystick nn montata se invece
la stacco dall'alloggio mi dice memory stick nn inserita
che faccio??
ho capito poco e niente :confused:
ma...che file immagini e canzoni sconosciute? no xk se è già stato usato riportalo indietro!!
allora!
ho trovato un account con il nome marco!!
la memory stick nn me la rileva nel cellulare:mi dice memoria nn montata, qualsiasi cosa io provi a fare
entrando in risorse del computer-disco rimovibile riesco ad accedere alla memory stick la prima volta che l ho aperta ho trovato immagini e canzoni (credo che nn sia normale) ho provato a formattare da windows me lo fa fare pero' lo stesso nn me la rileva sul cellulare
il cellulare è nuovo (o almeno dovrebbe) un altra partikolarita!! la carica della batteria che di solito la prima volta che lo accendi ancorprima di metterlo in carica per 12 ore era gia al 55% mi sembra troppo strano
dato il fatto che la memory stick ti da problemi, ed anche il cellulare...meglio che lo riporti al negozio e te lo fai cambiare...
ce l ho da poke ore è gia mi ha stufato!!
nn riesco nemmeno ad aggiornare il firmware! installo il programma lo lancio scarico gli aggiornamenti e poi quando dice , stakka il cell tienilo spento x almeno 20 sec e poi premi "c" e attacca il cavo NN MI PARTE NULLA :cry: :cry: :cry:
ho provato a tenerlo premuto 2 minuti nulla
ce l ho da poke ore è gia mi ha stufato!!
nn riesco nemmeno ad aggiornare il firmware! installo il programma lo lancio scarico gli aggiornamenti e poi quando dice , stakka il cell tienilo spento x almeno 20 sec e poi premi "c" e attacca il cavo NN MI PARTE NULLA :cry: :cry: :cry:
ho provato a tenerlo premuto 2 minuti nulla
e io non sto capendo un bel niente, secondo me fai un casino che mai :stordita:
ho risolto per la memoria!!!
nn me la rilevava nel cell perche avevo il cavetto usb attaccato
questo nn lo sapevo e nn mi sembra che nel manuale ne parli :mbe:
per la questione degli aggiornamenti nn sono riuscito sara forse colpa mia
ma credo di aver seguito alla lettera le istruzioni del sito sony ericsson
altra domanda!
ma quando è collegato al cavo usb si ricarica
ma questo a lungo andare nn rovina la batteria del cellulare siccome io sicuramente staro' una continuazione a aggiungere e rimuovere file???
ciccionazzo
16-11-2005, 07:56
Chiedo aiuto... ho letto tutti i forum ma non sono riuscito a trovare la soluzione... quando tento di aggiornare il mio k750i dalla versione R1L002 alla R1N035 la procedura di blocca in SEUS durante la fase di download dei file (84%) e mi da un pop up con scritto di rimuovere e di reinserire la batteria...
Aiutatemi!!! Allego il log di SEUS...
Ringrazio in anticipo.
ciaoooooo :) :) :)
################################################################
# #
# Tue Nov 15 17:38:22 CET 2005 #
# #
# System information: OS: Windows 2000 #
# ver: 5.0 #
# arch: x86 #
# #
# Java env information: JRE: 1.4.2_08 #
# JVM: 1.4.2_08-b03 #
# #
################################################################
* Application started: 2005-11-15, 17:38:22. *
* *
* Application version: 1.49. *
* Install package version: 1.19. *
* Upgrade package version: 1.00. *
17.39.00:058 2 Info Device IMEI number: XXXXXXXXXXXXXXX (by) homeflash.jd
17.39.01:731 3 Info Device IMEI number: XXXXXXXXXXXXXXX (by) homeflash.jd
17.39.02:862 4 Info Battery: +CBC: 1, 79 (by) homeflash.jd
17.39.02:862 5 Info Rev: R1L002 R1L002 prgCXC125952_EU_1_CL (by) homeflash.zd
17.39.02:862 6 Info CDA: CDA102338/58 (by) homeflash.zd
17.39.04:304 7 Info ScriptVersion = R1N035 R1N035 prgCXC125952_EU_1_CL (by) homeflash.jd
17.39.04:304 8 Info DeviceVersion = R1L002 R1L002 prgCXC125952_EU_1_CL (by) homeflash.jd
17.39.04:304 9 Info Battery level ok (by) homeflash.zd
17.39.04:605 10 Info Searching: HL1_pg_K750CDA102338/58REDCID36_f_050930_0910_7 (by) homeflash.jd
17.39.05:015 11 Warning Signature invalid! File will be deleted (by) homeflash.jd
17.39.05:025 12 Warning Signature invalid! File will be deleted (by) homeflash.jd
17.39.50:247 13 Warning Signature compare failed, file not successfully downloaded. (by) com.sonyericsson.homeflash.t
17.39.50:247 14 Exception Exception during download: java.io.IOException: Error occured downloading file.
at com.sonyericsson.homeflash.t.a(Unknown Source)
at homeflash.ie.a(Unknown Source)
at homeflash.je.a(Unknown Source)
at homeflash.mc.e(Unknown Source)
at homeflash.se.c(Unknown Source)
at homeflash.se.run(Unknown Source)
(by) com.sonyericsson.homeflash.t
17.39.50:348 15 Exception homeflash.re
at com.sonyericsson.homeflash.t.a(Unknown Source)
at homeflash.ie.a(Unknown Source)
at homeflash.je.a(Unknown Source)
at homeflash.mc.e(Unknown Source)
at homeflash.se.c(Unknown Source)
at homeflash.se.run(Unknown Source)
(by) homeflash.jd
17.39.50:348 16 Error *****DIALOG_ERROR_FATAL not found in language object***** (by) homeflash.bd
* Application closed: 2005-11-15, 17:40:22. *
* *
* Application version: 1.49. *
* Install package version: 1.19. *
* Upgrade package version: 1.00. *
tommy781
16-11-2005, 07:58
allora, se hai il cavo attaccato il cell non vede la memory e questo è normale, fin qui ci siamo, avevi omesso di dire che non la vedevi dal cell con il cavo attaccato altrimenti ti rispondevamo subito. per la lentezza nei trasferimenti bisogna vedere, a me non sta 5 minuti per una canzone, che porta usi per il trasferimento? non è che quella cui l'attacchi al pc è una usb1? perchè sarebbe più lenta , in più per la gestione dei file non usare il file manager ma risorse computer.
per la batteria non dovresti avere problemi al giorno d'oggi non subiscono l'effetto memoria quindi non si rovinano, certo però che una volta che hai caricato le canzoni ed i giochi che ti servono puoi anche lasciarlo scaricare del tutto ogni tanto che male non fa :D
per il discorso dei contatti io non ho capito bene il problema, poso fare l'esempio pratico della mia ragazza che ha due numeri di cell e quello di casa, lei mi fa degli quilli e poi io la richiamo di solito (tipico vero?), quando guardo il cell mi appare il nome Daniela tra le chiamate perse e quando schiaccio il tasto per richiamarla compone automaticamente uno dei due cell o il numero di casa a seconda di dove mi aveva chiamato lei.
tommy781
16-11-2005, 08:02
quello che è fastidioso è che se hai più cellulari per un solo contatto poi quando mandi sms non ti dà la possibilità di sceglere quello che ti serve ma devi per forza usare il primo.
HYPERIONPLUS80
16-11-2005, 09:24
....volevo fare una domandina a coloro che riescono a fare l'update del SW dal sito ufficiale...
volevo chiedere...
Nel vostro Client, quando vi connettete per scaricare l'aggriornamento vi fa scaricare 2 file?
+ o - come questi?
Se si, qualcuno li ha ancora nell'hdd (ovviamente della nuova versione), è disposto a mandarmeli???
:mc: Nessuno mi risponde??? :mc:
Drastiko
16-11-2005, 09:56
Non so se è un aggiornamento già trattato,ma sinceramente non trovo più la funzione di ricerca nel forum e adesso come adesso non ho tempo di leggere 150 pagine di post.... :mbe:
Quindi: "Come si disabilità il rumere dello scatto della fotografia nel K750i?"
Grazie.
Alex
mensanino
16-11-2005, 10:22
mi spiego:
...la situazione cambia se si imposta invece "menù attività" come visualizzazione, ma questa ha lo svantaggio di farti vedere anche altre cose nonché le prime parole del messaggio sotto il nome di chi l'ha inviato ed a me la cosa non piace affatto...
...incredibile, tutto si è risolto da se, senza che io facessi nulla!!! ...da ieri, almeno x la visualizzazione dell'arrivo di un nuovo sms, è tutto come prima!!! MENO MALE...
...riguardo all'orario visualizzato, invece, da ancora quello di riaccensione del cellulare e non quello dell'effettivo invio dell'sms, visibile purtroppo solo entrando nei "dettagli"...
tommy781
16-11-2005, 10:41
per togliere il rumore della macchina fotografica basta che metti in modalità silenziosa il cell ;)
per gli sms è un problema noto quello dell'orario speriamo che risolvano con la prossima versione.
diskostu
16-11-2005, 13:06
eccomi qui,felice possessore di W800i!!!!
bellissimo!
ragazzi io ho il sw base R1L002,vorrei sapere qual è l'ultima versione per il mio cell e soprattutto conviene metterla? ho letto di problemi con la nuova versione nel trasferire file con il disc2phone,problemi che naturalmente SE nega.
grazie ciao
per la memoria ho risolto! tramite explorer ci metto 20 secondi per una canzone
volevo sapere pero
tenendo connesso un dispositivo bluetooth si scarica piu' rapidamente??
se invece disattivo il bluetooth duradi piu'?
per la memoria ho risolto! tramite explorer ci metto 20 secondi per una canzone
quello che ho detto io... ;)
volevo sapere pero
tenendo connesso un dispositivo bluetooth si scarica piu' rapidamente??
se invece disattivo il bluetooth duradi piu'?
esatto
eccomi qui,felice possessore di W800i!!!!
bellissimo!
ragazzi io ho il sw base R1L002,vorrei sapere qual è l'ultima versione per il mio cell e soprattutto conviene metterla? ho letto di problemi con la nuova versione nel trasferire file con il disc2phone,problemi che naturalmente SE nega.
grazie ciao
c'è scritto tutto nel primo post ;)
per il fatto se convenga o no...aspetta che un possessore del w800 ti risponda
ma l auricolare bluetooth nn si spegne??? l ho disconesso dal cellulare
io vedo che lampeggia sempre il led verde
che autonomia ha l auricolare bt in media?
diskostu
16-11-2005, 14:44
c'è scritto tutto nel primo post ;)
per il fatto se convenga o no...aspetta che un possessore del w800 ti risponda
grazie! ma anche per metterla,conviene farlo tramite il sito SE o in altro modo?spesso ho letto del davinciteam.com.
parlo sempre del w800i
diskostu
16-11-2005, 14:49
scusate ma il w800 supporta le memory stick DUO oppure PRO DUO??? sulla mia c'è scritto DUO mentre su ebay flashman vende delle pro duo ma dalla foto sono identiche a qualla da 512 che è uscita dal telefono.
sono la stessa cosa?posso comprare indifferentemente l'una o l'altra?
grazie ciao
scusate ma il w800 supporta le memory stick DUO oppure PRO DUO??? sulla mia c'è scritto DUO mentre su ebay flashman vende delle pro duo ma dalla foto sono identiche a qualla da 512 che è uscita dal telefono.
sono la stessa cosa?posso comprare indifferentemente l'una o l'altra?
grazie ciao
le duo arrivano fino a 64mb, le pro duo fino a 2gb...la tua dovrebbe essere una pro duo perchè nel w800 c'è da 512mb!
grazie! ma anche per metterla,conviene farlo tramite il sito SE o in altro modo?spesso ho letto del davinciteam.com.
parlo sempre del w800i
beh, se fai tutto correttamente dal sito sonyericsson non dovresti aver problemi ;)
ma l auricolare bluetooth nn si spegne??? l ho disconesso dal cellulare
io vedo che lampeggia sempre il led verde
che autonomia ha l auricolare bt in media?
tieni premuto il tasto sull'auricolare e dovrebbe spegnersi, oppure tieni premuti contemporaneamente i 2 tasti del volume...non ricordo bene
diskostu
16-11-2005, 14:58
le duo arrivano fino a 64mb, le pro duo fino a 2gb...la tua dovrebbe essere una pro duo perchè nel w800 c'è da 512mb!
e infatti è una PRO! ma è normale che nella confezione ci sia anche una DUO da 32mb? i 32mb non erano di memoria interna del cell?
Novatuss
16-11-2005, 16:14
:stordita: Scusate se magari non mi leggo 120 pagine di thread alla ricerca di una mia semplice curiosità.... ma...pensando a un ipotetico acquisto... tra il k750i e il w800 ci sono differenze a livello di hardware oppure non c'è nulla che non si possa risolvere con un l'installazione del software del w800 sul k750? l'upgrade sbagliato di sony ericson che istallava su k750 il software del w800 rendeva il cellulare inutilizzabile?
nn ho ben chiaro! la modalita' risparmio energetico:
in pratika se la attivo posso far funzionare solo un dispositivo bt personale
consumando meno
se attivo l opzione nn rendere visibile il cell altri dispositivi bt estranei nn potranno agganciarsi al mio cell
se disattivo il bt ho il massimo risparmio energetico
giusto??
p.s. scusate per le domande un po ossessive ma fino a 24 ore fa' avevo un nokia 8310 che è molto piu' spartano!
erano piu' di 3 anni che nn acquistavo un cell con tante funzioni molte per me nuove
e infatti è una PRO! ma è normale che nella confezione ci sia anche una DUO da 32mb? i 32mb non erano di memoria interna del cell?
nella confezione deve esserci una PRO DUO da 512MB della SanDisk
:stordita: Scusate se magari non mi leggo 120 pagine di thread alla ricerca di una mia semplice curiosità.... ma...pensando a un ipotetico acquisto... tra il k750i e il w800 ci sono differenze a livello di hardware oppure non c'è nulla che non si possa risolvere con un l'installazione del software del w800 sul k750? l'upgrade sbagliato di sony ericson che istallava su k750 il software del w800 rendeva il cellulare inutilizzabile?
non c'è nulla di differente a livello hardware, il resto è scritto nel primo post...puoi tranquillamente installare il software del w800 nel k750
diskostu
16-11-2005, 16:30
nella confezione deve esserci una PRO DUO da 512MB della SanDisk
è questa c'è,è nel cellulare,nell'adattatore è però presente anche una memory stick da 32mb,è normale?
è questa c'è,è nel cellulare,nell'adattatore è però presente anche una memory stick da 32mb,è normale?
meglio così no? :stordita:
Ragassuoli ma sul k750i o w800i non e' possibile togliere l'anteprima quando si fa' la foto..?? ossia se c'e' l'opzione per far si che acquisisca prima la foto e non star fermi ulteriormente con la mano tipo bella statuina a sia pronto per scattarne subito un'altra..?, dato che il mio software e' in inglese la funzione c'e' o non la trovo io...?? :mc: sempre grazie infinite..... :cool:
Up, ancora non ho ricevuto info ragazzi, grazie ancora. :sofico:
Grazie. Ciao.
Nello specifico il foderino di cui parlo è questo (http://www.blueunplugged.com/ProductDisplay.aspx?productKey=115585)... Solo che a conti fatti viene a costare un po' troppo anche se secondo me è il foderino ideale ! :)
si il foderino è perfetto una sola cosa nn capisco
dalla foto sembra che nn ci sia una fenditura per far passare la memory
il che è molto seccante
ma dietro x lo sportello della fotocamera come funzia?
tommy781
16-11-2005, 20:14
Up, ancora non ho ricevuto info ragazzi, grazie ancora. :sofico:
purtroppo no
mi è appena arrivato il flash x il k750i.. troppo bello! :D Unica cosa è ke sulle foto molto vicine (quasi da macro) i flash non è orientato bene..
Tralasciando questo volevo chiedervi una cosa. Siete a conoscenza di un programma simile a MyPhoneExplorer ma + completo? Nel senso se arriva un sms si aggiorna e oltre ad effettuare kiamate si può anche riagganciare? Sul mio t68i queste cose si potevano fare..
Altra cosa ma forse chiedo troppo.. è possibile effettuare una telefonata parlando x il microfono del pc e ascoltando dalle casse'???
up.. nessuno mi sa dire niente a riguardo?
Ok Tommy.......... pazienza thank's ............... :) grazie sempre a tutti .... :sofico:
si il foderino è perfetto una sola cosa nn capisco
dalla foto sembra che nn ci sia una fenditura per far passare la memory
il che è molto seccante
Beh si presume che tu la memory stick non la tolga spesso (o per niente).... :D
ma dietro x lo sportello della fotocamera come funzia?
Parli sempre del foderino che ho linkato ?
Beh si presume che tu la memory stick non la tolga spesso (o per niente).... :D
nono io la tolgo spesso per aggiornare!! tramite lettore memory
nn lo attacco alla porta usb, nn mi convince l idea di tenerlo in usb e caricarlo, a lungo andare si rovina la batt secondo me
Beh questo sì... La genialata del cavo dati che nel frattempo fa caricare la batteria potevano anche risparmiarsela secondo me.... :rolleyes:
diskostu
17-11-2005, 10:54
nono io la tolgo spesso per aggiornare!! tramite lettore memory
nn lo attacco alla porta usb, nn mi convince l idea di tenerlo in usb e caricarlo, a lungo andare si rovina la batt secondo me
ma perchè ragazzi?le batterie di oggi non sono come quelle di qualche anno fa,quelle al litio possono essere ricaricate quando si pare e non occorre farle scaricare sotto zero o tenerloe in carica + del dovuto,anzi facendo così le celle si danneggiano di +
ma perchè ragazzi?le batterie di oggi non sono come quelle di qualche anno fa,quelle al litio possono essere ricaricate quando si pare e non occorre farle scaricare sotto zero o tenerloe in carica + del dovuto,anzi facendo così le celle si danneggiano di +
esatto! fateci quel che volete...tanto la durata rimane quella
a me dura una settimana :cool: a volte anche di più
ad un mio amico 3-4 giorni...ma ci fa di tutto...bluetooth sms chiamate musica foto video...tutti i giorni
diskostu
17-11-2005, 16:35
scusate ma se installo opera sul mio w800 poi come ci navigo? in wap? ma devo settare qualche connessione particolare oppure sfrutto quella wap del mio gestore (tim)? esiste per caso una tariffa flat per navigare in wap? mi interessa però navigare su tutti i siti non solo nel portale wap.
le maxxi tim web non possono essere usate per navigare dal telefonino perchè si riferiscno a connessioni gprs/edge/umts mentre io devo collegarmi in wap giusto?
grazie ciao
scusate ma se installo opera sul mio w800 poi come ci navigo? in wap? ma devo settare qualche connessione particolare oppure sfrutto quella wap del mio gestore (tim)? esiste per caso una tariffa flat per navigare in wap? mi interessa però navigare su tutti i siti non solo nel portale wap.
le maxxi tim web non possono essere usate per navigare dal telefonino perchè si riferiscno a connessioni gprs/edge/umts mentre io devo collegarmi in wap giusto?
grazie ciaono, con opera navighi in GPRS, cioè puoi visitare i siti web normali, il wap è un'altra cosa...sempre più in disuso e costoso...
se vuoi navigare devi prendere una maxxi tim web gprs
tommy781
17-11-2005, 19:22
una domanda sui video, se ho dei filmati in wmv c'è il modo di vederli sul cell? esiste un programmino per convertirli eventualmente in 3gp?
diskostu
17-11-2005, 19:31
no, con opera navighi in GPRS, cioè puoi visitare i siti web normali, il wap è un'altra cosa...sempre più in disuso e costoso...
se vuoi navigare devi prendere una maxxi tim web gprs
grandioso! ma che tipo di connessione devo impostare sul telefonino?come lo configuro?non c'è una guida?
una domanda sui video, se ho dei filmati in wmv c'è il modo di vederli sul cell? esiste un programmino per convertirli eventualmente in 3gp?
interessa pure a me!!!
grandioso! ma che tipo di connessione devo impostare sul telefonino?come lo configuro?non c'è una guida?
vai sul sito sonyericsson e nella sezione assistenza ci sono le autoconfigurazioni per gprs, mms ed email
mi rispondo da solo:
ImTOO 3GP Video Converter ho trovato questo su internet è uno sharware,
è buono lo consigliate?
Consigliato imtoo. però essendo shareware si converte solo una parte di video
e volendo acquistarlo
si puo fare la conversione di avi mpeg e wmv??
ragazzi QUANDO VI DECIDETE A LEGGERVI IL PRIMO POST CHE C'è SCRITTO TUTTO?!?! TUTTO!
c'è la guida per convertire i video con nero recode 2 che vengono benissimo: http://spawnweb.dk/recode/k750.htm
leggetevelo il primo post, per favore!
tommy781
17-11-2005, 20:55
ragazzi QUANDO VI DECIDETE A LEGGERVI IL PRIMO POST CHE C'è SCRITTO TUTTO?!?! TUTTO!
c'è la guida per convertire i video con nero recode 2 che vengono benissimo: http://spawnweb.dk/recode/k750.htm
leggetevelo il primo post, per favore!
io HO LETTO tutto ma sulla mia versione di nero recode2 quella voce non esiste, ho solo la funzione di copia dvd e basta altrimenti non avrei chiesto, per me quella guida è inutile perchè sono privo di quelle funzioni
Dante1982
17-11-2005, 21:30
raga ho un problema grande come una casa.
ho tentato di fare l'aggiornamento del w800i dalla r1l alla r1na ma al 39% mi si è interrotto e ora è diventato inglese e la camera non va +. inutile dire che anche dopo master reset e nuovo tentativo di aggiornamento rimane inchiodato al 39%. che devo fare adesso? vi prego è importante!
the_unforgiven
17-11-2005, 21:42
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa!
anke per i sony ericsson esistono le versioni importate, quelle Europa, quelle Italia etc?
l'ho trovato nuovo a 319€ e mi sembrava pochino...nn è che è import?
poi un'altra cosa:
chi mi fa un elenco di buoni motivi per preferire il k750i ad un 6680?
ci sto perdendo il cervello su questa scelta!
nn voglio scatenare casini ovviamente ....
grazie
io HO LETTO tutto ma sulla mia versione di nero recode2 quella voce non esiste, ho solo la funzione di copia dvd e basta altrimenti non avrei chiesto, per me quella guida è inutile perchè sono privo di quelle funzioni
scaricati nero digital dal sito di nero
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa!
anke per i sony ericsson esistono le versioni importate, quelle Europa, quelle Italia etc?
certo, ci sono per tutti i telefoni
l'ho trovato nuovo a 319€ e mi sembrava pochino...nn è che è import?
di solito lo scrivono se è import, cmq devi contare che s'è anche abbassato il prezzo...però non si sa mai
poi un'altra cosa:
chi mi fa un elenco di buoni motivi per preferire il k750i ad un 6680?
troppi :p
più bello
più piccolo
materiali migliori
fotocamera migliore
software più veloce
software molto più bello
durata batteria superiore
più semplice
più comodo
qualità generale migliore
rapporto qualità prezzo insuperabile
e tanto altro che non sto ad elencare
raga ho un problema grande come una casa.
ho tentato di fare l'aggiornamento del w800i dalla r1l alla r1na ma al 39% mi si è interrotto e ora è diventato inglese e la camera non va +. inutile dire che anche dopo master reset e nuovo tentativo di aggiornamento rimane inchiodato al 39%. che devo fare adesso? vi prego è importante!
prova a fare 2-3 master reset (attento che cancella tutto tranne le cose nella memory card) e riprova l'aggiornamento...xò dovresti sentire cosa dicono i possessori del w800
ciao raga, è un pò che non scrivo ma vi ho continuato cmq a leggere......un saluto a tutti!!!!!! Ah ieri primo mega volo del mio k750 :eek: :eek: ma sembrerebbe nulla di grave!!!!!! ci sentiamo presto, magari per qualche consiglio dove acquistare cover nuove se dovesse ridecollare il cell!!!!! ciao ciao..... :D :D :D
diskostu
18-11-2005, 10:12
ragazzi ho riscontrato questo fatto sul mio w800i,ditemi se succede anche a voi: in pratica mentre ero al telefono è arrivato anche un sms è il telefono ha fatto tutta la canzoncina,come se fosse in standby,stonandomi un po,è normale?con gli altri telefoni non succedeva.
non so se serve però in quel momento stavo anche giocando in java,magari si è un attmo rincoglionito il cell?
grazie ciao
scaricati nero digital dal sito di nero
domande
- è freeware oppure dopo 30 giorni richiede il codice??
-un mio amico mi ha dato un programma di conversione 3gp dei nokia l ho provato sembra davvero buono! permette di modificare il bitrate del video e dell audio fino a 128 kbit con nero si puo' salire di piu'? (a 128 la qualita è media ma con i movimenti rapidi sgrana un po)
Bast3rdi!!! Siete dei Bast@rdi!!! :mad: :mad:
Mi sono iscritto solo per dirvelo! Per colpa vostra dopo aver letto tutte e 130 le pagine mi sono fiondato dal negoziante e gli ho lasciato 399 euro sull'unghia!!!!
Ho cambiato il mio nokia 3650 per questo stupendo, meraviglioso e magnificamente solido cellulare che e' il w800i!!!
Non volevo andare a letto ieri sera!!!
Sono talmente entusiasta che stamattina ho scritto una piccola ed introduttiva recensione :read: del cell su ciao.it, linkando questa discussione ovviamente!
:D :D :D
link: http://www.ciao.it/Sony_Ericsson_W800i__Opinione_656622 :read:
Ciao a tutti,
sono fresco possessore di un K750i che mi è stato regalato.
Il suo firmware è la versione R1A044.
Vi chiedo:
1-E' una operazione sicura se suguita scrupolosamente o si rischia con facilità un blocco del cellulare?
1-con l'aggiornamento i miglioramenti sono tangibili?
2-devo seguire le istruzioni della Sony a questo link:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_2&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242
Grazie per l'aiuto.
;)
backstage_fds
18-11-2005, 11:46
Seyehaaaaaaaaaa.
Ultime quotazioni della SanDisk 1gb su ebay??
E nei negozi c'è stato un ribasso??
Mi riferisco in particolare all'amico di Napoli
che asseriva di porterla comprare a 70 euro.
Ultima info. Che software sarebbe utile per convertire gli mp3.
Thanks. :D
diskostu
18-11-2005, 11:49
Seyehaaaaaaaaaa.
Ultime quotazioni della SanDisk 1gb su ebay??
E nei negozi c'è stato un ribasso??
Mi riferisco in particolare all'amico di Napoli
che asseriva di porterla comprare a 70 euro.
Ultima info. Che software sarebbe utile per convertire gli mp3.
Thanks. :D
no i prezzi sono ancora su queste quotazioni
backstage_fds
18-11-2005, 12:05
Grazie compà.
Veramente un altro paesano diceva che da lui, Napoli ma non so dove,
diceva di averle trovate a 70.
scusate ma la batteria quanto dura??ho letto 540 ore ma mi sembra una follia!:D
in stand by forse ci arriva!!
sono 3 giorni che ce l ho e la batteria è al 49% utilizzandolo spesso per foto mp3 chiamnate varie!
diciamo che 5-6 giorni ci arriva.
quasi come il mio vekkio nokia 8310 che durava una settimana :D
x backstage
scusa dove le ha trovate a 70€ ?io a napoli ho cercato un po' trovando come prezzo piu' basso 89€
diskostu
18-11-2005, 13:00
scusate ma la batteria quanto dura??ho letto 540 ore ma mi sembra una follia!:D
dura davvero un casino,usandolo tantissimo,continuamente con radio mp3 e giochi e BT mi è durato 4 giorni!il mio d500 sarebbe morto dopo un giorno
Bast3rdi!!! Siete dei Bast@rdi!!! :mad: :mad:
Mi sono iscritto solo per dirvelo! Per colpa vostra dopo aver letto tutte e 130 le pagine mi sono fiondato dal negoziante e gli ho lasciato 399 euro sull'unghia!!!!
Ho cambiato il mio nokia 3650 per questo stupendo, meraviglioso e magnificamente solido cellulare che e' il w800i!!!
Non volevo andare a letto ieri sera!!!
Sono talmente entusiasta che stamattina ho scritto una piccola ed introduttiva recensione :read: del cell su ciao.it, linkando questa discussione ovviamente!
:D :D :D
link: http://www.ciao.it/Sony_Ericsson_W800i__Opinione_656622 :read:
mamma mia, non farmi paura! :D
grazie x le info sulla batteria!;)
the_unforgiven
18-11-2005, 13:09
certo, ci sono per tutti i telefoni
di solito lo scrivono se è import, cmq devi contare che s'è anche abbassato il prezzo...però non si sa mai
troppi :p
più bello
più piccolo
materiali migliori
fotocamera migliore
software più veloce
software molto più bello
durata batteria superiore
più semplice
più comodo
qualità generale migliore
rapporto qualità prezzo insuperabile
e tanto altro che non sto ad elencare
in poche parole il 6680 è n'aborto secondo te :D
cmq il k750i mi piace proprio...
che dite fra un k750i italia a 327€ nuovo
e un 6680 a 300 seminuovo (da un mio amico affidabilissimo)
in poche parole il 6680 è n'aborto secondo te :D
cmq il k750i mi piace proprio...
che dite fra un k750i italia a 327€ nuovo
e un 6680 a 300 seminuovo (da un mio amico affidabilissimo)
non è un aborto...ma non vale i soldi che costa
non è un aborto...ma non vale i soldi che costa
come tutti i nokia! :p
come tutti i nokia! :p
esatto!
HYPERIONPLUS80
18-11-2005, 14:21
volevo chiedere...
+ o - come questi?
Niuno mi risponde ???? :cry: :cry: :cry: :cry:
PS:Confermo (da parte di un EX-NOKIISTA) che i Nokia non valgono i soldi che costano...!!!!
:ciapet:
E' stato un parto ma alla fine è andato a buon fine alla rev.R1N035 tranne il fatto che la lingua è solo inglese.
Per riavere la lingua italiana devo fare un master reset solo dei settaggi o di tutto?
Ho notato che per fare il reset devi inserire il codice di blocco che da libretto è riportato "0000" ma non funziona.
Sapete se il codice esatto è un'altro?
;)
the_unforgiven
18-11-2005, 21:15
un'ultima domanda....nn sono informatissimo sui programmi disponibili per k750i
mi direste i più utili che ci sono in circolazione....giusto per capire che si può fare col cell :)
ragazzi preparatevi a leggere l'esperienza di un mio amico, l'ascensore ed il suo k750! :sofico: imho ha dell'incredibile :D
morpheus3g
18-11-2005, 22:40
Salve a tutti
Vi posso confermare che il K750i è un telefono piuttosto resistente. Oggi infatti al sottoscritto è caduto in ascensore.
Ma non nell'ascensore. Dall'ascensore, nella fessura tra la porta e la cabina.
Apparte il casino e mezzo per recuperarlo (blocca l'ascensore, disinserisci il motore, tiralo su manualmente, scendi con la scala nel fondo, ecc.
ha resistito bene, funziona perfettamente in ogni sua parte, telefono, fotocamera, mp3.... ha rimediato un po' di graffietti e in particolare un angolo a cui manca un pezzettino... ma neanche tanto male.
Yeah! :)
Ciao a tutti,
mi linkate dove posso scaricare uno free?
Grazie
;)
Anche io sono dei vostri finalmente!! :)
preso ieri a 280!! botta di culo!
Anche io sono dei vostri finalmente!! :)
preso ieri a 280!! botta di culo!
non mi sto informando più.... nei negozi, nella fattispecie i centri commerciali, a che prezzo mediamente si trova il nostro kappone??? da escludere i negozi on-line!! sempre fisso a 349 euro???????
io a meno di 350 non l'ho mai visto. Ieri invece vedo arrivare a casa mio padre che se l'era comprato così sono corso pure io a prenderlo.
era un'offerta all'expert di bologna (penso fosse "la festa del consumatore") dove c'era un sacco di roba scontata del 20%.
per fortuna non avevano pubblicizzato tutti i prodotti scontati (nel volantino non mi pare ci fosse il k750i) e quindi anche ieri che scadeva l'offerta ce n'erano ancora.
preso al pelo anche se non volevo spendere soldi in questo periodo.
ne approfitto per farvi alcune domande.
innanzitutto grazie mille per il primo post utilissimo con tutte quelle informazioni e link.
In merito all'upgrade del software, ho letto sul thread di alcuni a cui ha dato problemi e volevo sapere se il rischio di fare casini con l'upgrade meriti rispetto al tenersi il cell col software originario. Insomma ne vale la pena o no?
Altra domandina: ho visto che in un link del primo post si suggerisce di usare come programma di gestione del cell Float Mobile Agent. Premetto che non ho ancora installato il software originale ma non dovrebbe servire a fare le stesse cose? Voi usate Float Mobile Agent?
Grazie a tutti!
io a meno di 350 non l'ho mai visto. Ieri invece vedo arrivare a casa mio padre che se l'era comprato così sono corso pure io a prenderlo.
era un'offerta all'expert di bologna (penso fosse "la festa del consumatore") dove c'era un sacco di roba scontata del 20%.
per fortuna non avevano pubblicizzato tutti i prodotti scontati (nel volantino non mi pare ci fosse il k750i) e quindi anche ieri che scadeva l'offerta ce n'erano ancora.
preso al pelo anche se non volevo spendere soldi in questo periodo.
Qui l'ho trovato a 339 il k750i e 389 il W800.
Siccome il mio ora ce l'ha mio fratello, penso a breve io prenderò il W800. Volevo una conferma, ma sulle cuffie c'è il microfono così se ti arriva una chiamata rispondi direttamente?? Grazie.
I prezzi dei due telefoni mi sembrano invertiti.... Come fa un K750i a costare più di un W800i ?
I prezzi dei due telefoni mi sembrano invertiti.... Come fa un K750i a costare più di un W800i ?
corretto :Prrr: un 2 al posto di un 3 :D
Volevo una conferma, ma sulle cuffie c'è il microfono così se ti arriva una chiamata rispondi direttamente?? Grazie.
vabbè già sul k750i c'è il mic e il pulsante per rispondere. Ora vedo sul W800 come è.
Ok mi rispondo da solo, penso che lo acquisterò :Prrr: http://www.pbase.com/bengalboy/image/45796404.jpg
diskostu
19-11-2005, 12:49
Siccome il mio ora ce l'ha mio fratello, penso a breve io prenderò il W800. Volevo una conferma, ma sulle cuffie c'è il microfono così se ti arriva una chiamata rispondi direttamente?? Grazie.
wowow,qui a salerno il negozio con i prezzi migliori della città il w800 lo tiene a 449 euro!!
fortuna che ho trovato una mega offerta di un cellulare di 1 mese!
Pipposuperpippa
19-11-2005, 23:39
Scusate, ma nel K750i fra nero e silver cambia anche il materiale della cover, o solo il colore?
Sono entrambi soggetti ai graffi nella stessa misura? :confused:
Grazie :)
tommy781
20-11-2005, 08:11
io ho quello nero e nessun graffio o segno sulle plastiche, calcola che non uso custodie quindi è esposto ad ogni rischio. se non ti cade o non lo strusci contro un muro difficilmente si rovina. se poi ti prendi la briga di stringere le viti elimini anche i piccoli scricchiolii che ha quando lo acquisti. per il silver non saprei, credo che valga lo stesso discorso.
Pipposuperpippa
20-11-2005, 09:15
Ti ringrazio. :)
Onestamente a me piace più nero, ma vorrei sapere se il silver è di materiale diverso (magari in alluminio) oppure no ;)
P.S. Ma il volume dell'audio è davvero così basso? :mbe:
Viperfish
20-11-2005, 10:36
buaaaah!!! :cry:
giovedì sera ho portato il mio cucciolotto in assistenza per un problema al tasto 6, in pratica funziona solo se si preme molto forte, ebbene, me lo tengono per 1 mese, se tutto va bene :( in più se me lo aprono mi troverò un sacco di granellini di polvere dietro la plastica dello schermo aaagh!! :eek: :cry:
Ti ringrazio. :)
Onestamente a me piace più nero, ma vorrei sapere se il silver è di materiale diverso (magari in alluminio) oppure no ;)
P.S. Ma il volume dell'audio è davvero così basso? :mbe:
Ma perchè scusa quello nero non è di alluminio?
io ho quello nero e nessun graffio o segno sulle plastiche, calcola che non uso custodie quindi è esposto ad ogni rischio. se non ti cade o non lo strusci contro un muro difficilmente si rovina. se poi ti prendi la briga di stringere le viti elimini anche i piccoli scricchiolii che ha quando lo acquisti. per il silver non saprei, credo che valga lo stesso discorso.
veramente ai graffi è soggetto eccome, soprattutto il monitor che è di plastica e non di vetro
ci sono lamentele su parecchi forum
io compreso che tenendolo in tasca dei jeans con nient'altro in tasca si è graffiato
Pipposuperpippa
20-11-2005, 11:07
Ma perchè scusa quello nero non è di alluminio?
E che ne so?? non lo possiedo ancora... :p
Pipposuperpippa
20-11-2005, 11:08
veramente ai graffi è soggetto eccome, soprattutto il monitor che è di plastica e non di vetro
ci sono lamentele su parecchi forum
io compreso che tenendolo in tasca dei jeans con nient'altro in tasca si è graffiato
Accidenti... io sono un vero pignolo, non sopporto il minimo graffio!! :( Ma il nero e il silver si graffiano allo stesso modo?
tommy781
20-11-2005, 11:12
non è alluminio ma plastica, per il vetro anche io lo tengo nei jeans, nello zaino ecc senza custodia e nessun segno dopo un mese d'uso. per l'audio era basso con la prima realase, dopo l'aggiornamento dire che è basso vuol dire essere sordi, io tengo il cell nella tasca del giubbotto quando vado in moto e con tutto il casco integrale sento la suoneria mp3 quando mi chiamano.
Vi consiglio di prendervi un paio di queste e passa la paura http://www.overlayplus.com/US/dis_product.asp?model=se_k750&modeln=K750 .. sono rimovibili e riutilizzabili, una pura goduria :)
Pipposuperpippa
20-11-2005, 11:21
Vi consiglio di prendervi un paio di queste e passa la paura http://www.overlayplus.com/US/dis_product.asp?model=se_k750&modeln=K750 .. sono rimovibili e riutilizzabili, una pura goduria :)
beh, io possiedo già vari proteggi schermo della Brando per il palmare, non è un problema ritagliarli... ;) E per quanto riguarda la scocca?? C'è differenza nella robustezza tra nero e silver?
prese dopo il primo graffietto, funzionano benissimo
almeno ci si risparmiano bestemmie contro sonyericsson: il mio T68 era una roccia in confronto a sto gingillo che si graffia solo a guardarlo :O
non è alluminio ma plastica...
Quello silver è di plastica?
beh, io possiedo già vari proteggi schermo della Brando per il palmare, non è un problema ritagliarli... ;) E per quanto riguarda la scocca?? C'è differenza nella robustezza tra nero e silver?
Beh non è proprio facilissimo tagliarlo per il K750 visto che in alto si sono i fori per l'altoparlante ;)
io ho preso lo screen protector su ebay, totale 6€
è ottimo, preciso al millimetro...ha il taglio sui fori quindi non da problemi... consigliato ;)
io ne ho preso uno di marca sconosciuta alla fiera... pagato 5 euro funziona benissimo
per tagliarlo ho usato un taglierino ma lo ho tagliato in modo che non arrivi fino ai fori
tagliandolo correttamente un foglio può essere usato per coprire 3 schermi come il k750
Io vicino casa in un negozio di telefonia ne ho visto uno (da tagliare penso) che probabilmente prenderò....
Non sopporto più le bolle d'aria che si formano sempre sotto il paraschermo messo sul cellulare dal giorno in cui lo acquistato ! :D
firemavi
20-11-2005, 17:38
Ciao
Fino ad ora ho avuto cel nokia e mi sono trovato bene, fino a poco tempo fa avrei voluto prendere il nokia 6230i, però ora ho trovato un sony ericsson K750i nuovo a 230 €, il prezzo mi sembra interessante, ho delle domande da farvi:
1) Il menù, t9, e le altre cose sono molto differenti dal nokia? ci si abitua in poco tempo alle diverse impostazioni che ha questo cel rispetto ad un classico nokia?
2) L'assistenza come si comporta?
3) l'aggiornamento del software si può fare da soli, non occore andare nei centri specializzati ?
4) ci sono bugs e problemi ricorrenti? o con i vari aggiornamenti si riesce a risolvere tutto
5) anche per i Sonyericsson è presente la possibilità di avere cel di importazione e non? eventualmente come faccio a riconoscere se è di importazione?
come faccio a riconoscere se è di importazione?
Solitamente dal prezzo :p
Pipposuperpippa
20-11-2005, 18:20
Ciao
Fino ad ora ho avuto cel nokia e mi sono trovato bene, fino a poco tempo fa avrei voluto prendere il nokia 6230i, però ora ho trovato un sony ericsson K750i nuovo a 230 €
scusa scusa scusa ma dove lo hai preso a quel prezzo? :eek:
Io lo trovo solo a 350.... :mc:
1) Il menù, t9, e le altre cose sono molto differenti dal nokia? ci si abitua in poco tempo alle diverse impostazioni che ha questo cel rispetto ad un classico nokia?
2) L'assistenza come si comporta?
3) l'aggiornamento del software si può fare da soli, non occore andare nei centri specializzati ?
4) ci sono bugs e problemi ricorrenti? o con i vari aggiornamenti si riesce a risolvere tutto
5) anche per i Sonyericsson è presente la possibilità di avere cel di importazione e non? eventualmente come faccio a riconoscere se è di importazione?
1) sono diversi, ma più semplici...ci si abitua in poco tempo ;)
2) dipende da che assistenza...ce ne sono alcune di merda ed altre buone
3) si può fare da soli
4) nulla di grave
5) dovrebbe esserci scritto dove lo compri...se è usato chiedilo al venditore...non ricordo in che altro modo si riconosce ma dovrebbe esserci scritto sulla scatola o dentro al cell
firemavi
20-11-2005, 19:19
scusa scusa scusa ma dove lo hai preso a quel prezzo? :eek:
Io lo trovo solo a 350.... :mc:
lo vende una persona che conosco, a causa di un cattivo acquisto. Non gli piace esteticamente e non riesce a venderlo, per questo è sceso di prezzo, è tutto ancora "incartato" e corredato di scontrino di un negozio tim. Me lo sono fatto mettere da parte, così intanto mi informo sulle caratteristiche del cel.... :)
dovrebbe essere marchiato tim, quindi non credo che sia di importazione, però con i nokia, da una etichetta presente sulla scatola si capiva la provenienza, con i Sonyericsson non lo so...
Pipposuperpippa
20-11-2005, 20:23
Non mi risultano k750i marchiati tim... magari mi sbaglio.... :confused:
tommy781
20-11-2005, 20:28
lo vende una persona che conosco, a causa di un cattivo acquisto. Non gli piace esteticamente e non riesce a venderlo, per questo è sceso di prezzo, è tutto ancora "incartato" e corredato di scontrino di un negozio tim. Me lo sono fatto mettere da parte, così intanto mi informo sulle caratteristiche del cel.... :)
dovrebbe essere marchiato tim, quindi non credo che sia di importazione, però con i nokia, da una etichetta presente sulla scatola si capiva la provenienza, con i Sonyericsson non lo so...
anche il sonyericsson sulla scatola ha l'etichetta da cui vedi se è italiano o meno, sul lato di solito, dove sono stampate anche le frequenze del cell devi vedere una IT che sta per Italia, in praticha sulla stessa etichetta con l'IMEi ed il serial number del cell.
c'è la funzione "registratore vocale"? se sì, in che formato registra e com'è la qualità?
grazie
mic
visto che passo da k700i a k750i...c'è un modo x trasferire VELOCEMENTE tutti i dati da uno all'alro?
tommy781
21-11-2005, 08:44
c'è la funzione "registratore vocale"? se sì, in che formato registra e com'è la qualità?
grazie
mic
sì c'è la funzione per la registrazione vocale e si sente abbastanza bene, puoi anche registrare le conversazioni telefoniche.
visto che passo da k700i a k750i...c'è un modo x trasferire VELOCEMENTE tutti i dati da uno all'alro?
già abbandoni il k700?
:sofico: :sofico:
già abbandoni il k700?
:sofico: :sofico:
l'avevo preso x aspettare ke il k750 scendesse..cmq mi son trovato benisssimo!
hai consigli x trasferire i dati?
HYPERIONPLUS80
21-11-2005, 09:42
volevo chiedere...
+ o - come questi?
RIPROVIAM :cry:
:help: Nessuno può aiutarmi???? :help:
:cry:
Cristallina83
21-11-2005, 12:40
sì c'è la funzione per la registrazione vocale e si sente abbastanza bene, puoi anche registrare le conversazioni telefoniche.
Come si fa a registrare le telefonate ???? :eek:
Come si fa a registrare le telefonate ???? :eek:
mentre telefoni vai nelle opzioni chiamate e premi registra :D
Ciao a tutti,
ho bisogno di un Vostro aiuto in quanto mi è arrivato una e-mail sul mio K750i ma non c'è modo di riuscire ad eliminarlo.
Premendo il tasto "C" mi viene data la possibilità di eliminare, ma se conferma non succede nulla.
La bustina della mail presenta inizialmente una X rossa che premendo il tasto "C" diventa "@".
Vi può essere d'aiuto?
Grazie.
:(
Aggiungerei http://eseth.net per i temi sempre che non ci sia già in queste 135 pagine di forum :)
diskostu
21-11-2005, 19:51
Ciao a tutti,
ho bisogno di un Vostro aiuto in quanto mi è arrivato una e-mail sul mio K750i ma non c'è modo di riuscire ad eliminarlo.
Premendo il tasto "C" mi viene data la possibilità di eliminare, ma se conferma non succede nulla.
La bustina della mail presenta inizialmente una X rossa che premendo il tasto "C" diventa "@".
Vi può essere d'aiuto?
Grazie.
:(
abche io avevo ilk tuo stesso problema,fai così: seleziona per eliminare,poi fai invia/ricevi
doamnda ma le e mail che uno controlla tramite il 750k si pagano se si quanto
??è in base alla durata di connessione oppure a quanto scarichi??
doamnda ma le e mail che uno controlla tramite il 750k si pagano se si quanto
??è in base alla durata di connessione oppure a quanto scarichi??
se le scarichi in gprs in base a quanto scarichi
diskostu
21-11-2005, 22:51
ho un'altra domanda relativa alle email: è possibile fare in modo di non scaricare la mail dal server?voglio leggerla sul cell ma poi voglio che resti sempre sul server online,con gmail e mozilla thunderbid posso farlo.
grazie! ma registra già compresso o in .wav? si può definire la definizione (bitrate ecc)? dovrei registrare quando vado a provare quindi mi serve un livello abbastanza buono
ciao:)
mic
se le scarichi in gprs in base a quanto scarichi
perke oltre al gprs c è un altro modo??
per esempio voglio scaricare un e mail di 5 kb quanto dovrei pagare??
Ma i giochi si possono salvare solo nella memoria del telefono? Ogni volta che ne invio uno mi chiede solo se lo voglio in applicazioni o in giochi ma cmq lo salva sempre nella memoria del telefono.
C'è modo di salvarli nella memory card?
stesso discorso per i motivi, li salva invece nella memory card.
C'è modo di specificare dove voglio che salvi i file che invio?
davidoff70
22-11-2005, 17:45
Ma i giochi si possono salvare solo nella memoria del telefono? Ogni volta che ne invio uno mi chiede solo se lo voglio in applicazioni o in giochi ma cmq lo salva sempre nella memoria del telefono.
C'è modo di salvarli nella memory card?
stesso discorso per i motivi, li salva invece nella memory card.
C'è modo di specificare dove voglio che salvi i file che invio?
No non c'è alcun modo che io sappia, devi spostarli dopo che li hai messi sul telefono.
Ciao.
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se esiste una protezione per il retro del K750i , e precisamente la parte satinata della fotocamera che è molto sensibile ai graffi.
Grazie.
;)
tommy781
22-11-2005, 18:52
ma solo il mio non si graffia con l'uso normale???sento di display che si graffiano al solo guardarli, ora anche il retro, cavolo, o io ho i jeans con le tasche foderate di seta oppure bisogna che iniziate a tenere un pò più da conto un cell di 350 euro. senza offesa per nessuno ma i materiali sono perfettamente nella norma in quanto a resistenza, magari il cell andrebbe trattato con un pò di cura, basta una custodia da 1 euro dai cinesi per evitare guai se proprio si è portati al danneggiamento involontario.
tommyk750i
22-11-2005, 19:27
Non sei l'unico anche il mio piccolo gioiellino nn si è ancora graffiato, almeno per ora poi speriamo in bene :D .
il mio sta sempre nelle tasche dei jeans, anche quando le stasche sono piccole e quando ci si siede risulta tutto compresso, mi è capitato alcune volte senza volerlo di strisciarlo, ma nessun graffio è risultato sullo schermo.
una volta quando mia madre ha fatto una chiamata semprava sullo schermo che fosse comparso un bel graffione, ho subito controllato, pulito lo schermo per vedere se si trattava veramente di un graffio, ma poi dopo circa un mese era scomparso :confused: che :ciapet: nn ho ancora capito di cosa si trattasse.
No non c'è alcun modo che io sappia, devi spostarli dopo che li hai messi sul telefono.
Ciao.
Ok grazie mille! :)
firemavi
22-11-2005, 20:43
Ciao
Per trasferire i messaggi e la rubrica da un nokia 6610 al k750i come posso fare?
Il registratore vocale registra già compresso o in .wav? si può impostare la definizione della compressione(bitrate ecc)?
grazie:)
mic
tommy781
23-11-2005, 06:43
Il registratore vocale registra già compresso o in .wav? si può impostare la definizione della compressione(bitrate ecc)?
grazie:)
mic
non puoi scegliere nulla, hai solo la funzione registrazione che si avvia e poi alla fine puoi scegliere se salvare, cancellare ecc...il formato non lo so perchè non ho mai controllato, appena riesco dò un occhio e ti so dire.
non puoi scegliere nulla, hai solo la funzione registrazione che si avvia e poi alla fine puoi scegliere se salvare, cancellare ecc...il formato non lo so perchè non ho mai controllato, appena riesco dò un occhio e ti so dire.
il registratore è uguale sia per il k750 che per il w800 vero? tu hai l k750?
m :)
Quali sono, a vostro parere, i programmi/applicazioni/giochi indispensabili o utilissimi da avere nel k750i?
inoltre c'è un programma per pc col quale avere un preview dei Motivi senza doverli uploadare sul cellulare?
grazie
tommy781
23-11-2005, 08:27
io ho il k750i, per quanto riguarda le applicazioni...bè non è uno smartphone, le applicazioni che trovi sono poche e nessuna da definire indispensabile. per i giochi ne hai una marea tra cui scegliere e quindi dipende dai tuoi gusti, vai dalla strategia al 3d passando per i tamagotchi. quello che uso molto io in questo cell è la funzione note, mi trovo spesso a dover tirare giù brevi appunti e poi li condivido via BT con degli amici, con il t9 è veramente rapida la scrittura.
un neo che ho riscontrato sta nell'ascolto della radio con le cuffiette, in pratica hai la tacca del volume e passando da muto alla prima tacca secondo me il volume è troppo alto, io ascolto la radio mentre sono al leto di sera di solito e alle volte devo togliere gli auricolari perchè mi dà fastidio il volume, o sono io iper sensibile o è troppo forte il minimo, avrebbero potuto dare maggiore elasticità nella scelta.
carletto
23-11-2005, 08:29
ma nessuno di voi sa rispondere al quesito postato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069081 ?
confdavo...
come cavolo si fa a configurare il cellu per far andare opera mini? :muro:
provato mess. autoconfigurante sia da SE che da wind ma nisba... forse banalmente non si puo'
aspetto speranzoso lumi :help:
io ho il k750i, per quanto riguarda le applicazioni...bè non è uno smartphone, le applicazioni che trovi sono poche e nessuna da definire indispensabile. per i giochi ne hai una marea tra cui scegliere e quindi dipende dai tuoi gusti, vai dalla strategia al 3d passando per i tamagotchi. quello che uso molto io in questo cell è la funzione note, mi trovo spesso a dover tirare giù brevi appunti e poi li condivido via BT con degli amici, con il t9 è veramente rapida la scrittura.
un neo che ho riscontrato sta nell'ascolto della radio con le cuffiette, in pratica hai la tacca del volume e passando da muto alla prima tacca secondo me il volume è troppo alto, io ascolto la radio mentre sono al leto di sera di solito e alle volte devo togliere gli auricolari perchè mi dà fastidio il volume, o sono io iper sensibile o è troppo forte il minimo, avrebbero potuto dare maggiore elasticità nella scelta.
Ah ecco, grazie mille della precisazione! facevo l'errore di considerarlo uno smartphone! non me ne intendo molto...
ragazzi hò una domanda da farvi:
possiedo un bellissimo k750i,
sapete dirmi se è possibile avere su una scheda tim 2 numeri e 2 tariffe diverse?
mi spiego, possiedo già un numero tim e una tariffa che utilizzo per lavoro e altro. è possibile sempre su questa scheda aggiungere un'altro numero con tariffa differente?
se non sbaglio avevo sentito che vi era una possibilità.
ma forse mi sbaglio. voi non sapete nulla?
grazie a tutti per le vostre risposte.
tommy781
23-11-2005, 09:33
ragazzi hò una domanda da farvi:
possiedo un bellissimo k750i,
sapete dirmi se è possibile avere su una scheda tim 2 numeri e 2 tariffe diverse?
mi spiego, possiedo già un numero tim e una tariffa che utilizzo per lavoro e altro. è possibile sempre su questa scheda aggiungere un'altro numero con tariffa differente?
se non sbaglio avevo sentito che vi era una possibilità.
ma forse mi sbaglio. voi non sapete nulla?
grazie a tutti per le vostre risposte.
so che la tim dava la possibilità d'avere due schede con lo stesso numero ma non una scheda con due numeri...ti conviene sentire il gestore però.
Viperfish
23-11-2005, 10:54
Ciao
Per trasferire i messaggi e la rubrica da un nokia 6610 al k750i come posso fare?
per i messaggi non saprei, per la rubrica invece potresti provare prima a sincronizzare quella del nokia con outlook, e poi fare il processo inverso da outlook al k750
Viperfish
23-11-2005, 10:57
è meno di una settimana che il mio k750 è in riparazione e già sono in crisi d'astinenza :cry: :help: una mia amica aveva portato un t68 e gliel'hanno tenuto 3 mesi :eek: :sgrat: :sgrat: ma qualcun'altro l'ha portato in assistenza? quanto l'hanno tenuto?
Ciao a tutti...
ho preso da pochissimo anche io un k750i...e ne sono davvero entusiasta...
solo che l'ho preso silver e non che mi piace più di tanto (in effetti se c'è qualcuno di Napoli che ne ha uno black...)...
in ogni caso volevo chiedere...
ma i giochi mophun girano su questo tel?
c'è un metodo per farli girare?
c'era un minigolf mophun che era uno spasso!
come faccio a copiare i numeri dalla sim al tel?? :confused: :confused:
davidoff70
23-11-2005, 14:06
come faccio a copiare i numeri dalla sim al tel?? :confused: :confused:
Menu\rubrica\opzioni\avanzate\copia dalla sim. Ciao.
davidoff70
23-11-2005, 14:09
Qualcuno sa come mai se salvo un nuovo contatto e ho l' opzione "salva aut. in sim" i numeri salvati sulla sim hanno la scritta "\M" alla fine del nominativo?
Si può eliminare questa dicitura?
Grazie.
Ciao.
Menu\rubrica\opzioni\avanzate\copia dalla sim. Ciao.
nn lo trovavo xè ero in "numeri SIM" :D
sono abbastanza contento di stò celll..ce l'ho in mano da 3 ore xò!:D
ma nella memoria dal pc vedo "MP3"..ma quella cartella nel cell nn c'è :(
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se esiste una protezione per il retro del K750i , e precisamente la parte satinata della fotocamera che è molto sensibile ai graffi.
Grazie.
;)
deduco che non esista niente al riguardo?
;)
deduco che non esista niente al riguardo?
;)
Niente che non sia una custodia normale.
Cristallina83
23-11-2005, 17:51
Ragazzi ho un grandissimo problema.
Quando cerco di scaricare le foto che ho fatto dal telefono (w800i) sul pc attraverso il cavetto mi dice che nella cartella delle foto non ci sono immagini. Se vado lo stesso a controllare il telefono quando è attaccato non mi vede le immagini nella cartella mentre se stacco il cavetto le immagini riappaiono miracolosamente ! Come le metto nel pc ? :cry:
Ah non vi ho detto che le immagini sono sulla memory stick !
Thx
Cris
quando il cell è atttaccato al pc nn vede la memory stick..devi passare da risorse del computer...
ecco nuovo possessore di k750 dopo 13 nokia e 6 altri modelli di cell,il mio secondo se dopo il t68i
ragazzi ho firmware R1L002,conviene upgradare?
italonec
23-11-2005, 18:50
come si fa ad aggiornare il telefono??con il cavo in dotazione è possibile??
Pipposuperpippa
23-11-2005, 19:03
Anch'io sono possessore da oggi del K750i, preso usato (poco) e già aggiornato da chi me l'ha venduto :cool:
come si fa ad aggiornare il telefono??con il cavo in dotazione è possibile??
sì
ecco nuovo possessore di k750 dopo 13 nokia e 6 altri modelli di cell,il mio secondo se dopo il t68i
ragazzi ho firmware R1L002,conviene upgradare?
sì
Qualcuno sa come mai se salvo un nuovo contatto e ho l' opzione "salva aut. in sim" i numeri salvati sulla sim hanno la scritta "\M" alla fine del nominativo?
Si può eliminare questa dicitura?
Grazie.
Ciao.
perchè una volta inseriti nel cell vengono salvati come contatti...che possono avere varie info tipo l'indirizzo il compleanno e tanto altro...quindi se sposti i numeri dal cell alla sim li separa tipo
Nome Cognome /M (mobile)
Nome Cognome /H (home)
e così via...
almeno così ho capito io
Proprio stasera che volevo fare l'aggiornamento del firmware del cellulare il sito della sony/ericsson da dei problemi.
E' capitato anche a voi? quando seguo la procedura di installazione alla fine mi dice Uh-Oh
Uh oh!
Sony Ericsson makes attractive mobile phones and mobile phone accessories, and develops powerful mobile computing technology.
Unfortunately, the server encountered an internal error and could not complete your request. Please check that you typed the address (URL) correctly.
altre 2 domande...
si possono togliere gli eventi o cosa cavolo sono ke saltano fuori quando arriva un sms o una telefonata persa?vorrei vedere la telefonata o l'sms nn l'evento.. :muro:
come carico i gioki col cavo?dove li devo mettere e con ke programma?pensavo fosse + simile al mio k700i...:D
Qualcuno di voi riesce ad utilizzare il servizio di aggiornamento software del sito sony/ericsson? A me è da ieri che dice che il server ha dei problemi...
che stiano uppando la nuova versione del firmware?
baaaahhh... voglio aggiornare..... qualcuno è riuscito a farlo tra ieri e oggi? Giusto per capire se è il mio pc scardozzo o se proprio ora che voglio aggiornare hanno dei problemi al sito della sony
come devo impostare FMA x farlo andare col cavo??
ke sw usate sul pc x gestire il cell? :confused:
Beelzebub
24-11-2005, 09:04
Io uso MyPhoneExplorer, lo trovo molto semplice e intuitivo. ;)
diskostu
24-11-2005, 10:36
ho notato che il mio w800 salva automaticamente ogni messaggio che invio in un'apposita cartella,questa è una cosa che odio e siccome in tutti i miei precedenti cellulari c'era il modo per disattivare questa funzione vorrei sapere se sia possibile farlo anche con il w800.
vi prego ditemi di si,
P.S.
se serve ho tim.
grazie ciao
firemavi
24-11-2005, 10:49
Qualcuno di voi riesce ad utilizzare il servizio di aggiornamento software del sito sony/ericsson? A me è da ieri che dice che il server ha dei problemi...
che stiano uppando la nuova versione del firmware?
baaaahhh... voglio aggiornare..... qualcuno è riuscito a farlo tra ieri e oggi? Giusto per capire se è il mio pc scardozzo o se proprio ora che voglio aggiornare hanno dei problemi al sito della sony
anche a me da il solito errore da ieri....
una volta dati i driver per il cel, il pc (con win 2000 sp4) me lo riconsoce come "periferica archiviazione di massa USB alle sony ericsson k750", è giusto così?
Quando stacco il cavo usb del mio cel senza disconnettere la periferica poi se lo attacco non mi vede il cel e devo riavviare.. c'è una soluzione senza dover riavviare il pc?
stacca la periferica via software prima di staccare il cavo dal telefono ;)
davidoff70
24-11-2005, 11:33
[QUOTE=onka]altre 2 domande...
si possono togliere gli eventi o cosa cavolo sono ke saltano fuori quando arriva un sms o una telefonata persa?vorrei vedere la telefonata o l'sms nn l'evento.. :muro:
Menu\impostazioni\generali\nuovi eventi e spunta pop-up
ciao.
ho notato che il mio w800 salva automaticamente ogni messaggio che invio in un'apposita cartella,questa è una cosa che odio e siccome in tutti i miei precedenti cellulari c'era il modo per disattivare questa funzione vorrei sapere se sia possibile farlo anche con il w800.
vi prego ditemi di si,
P.S.
se serve ho tim.
grazie ciao
idem per il k
:cry:
Pipposuperpippa
24-11-2005, 11:55
Ce l'ho da un giorno e ho fatto qualche piccolo test: ricezione eccellente con wind, al di là delle mie aspettative! Il cellulare è stupendo! :sofico:
Unico problemino: nella cover superiore ci sono alcuni piccoli graffietti, niente di vistoso però... mi piacerebbe cambiarla. La cover inferiore (quella con la fotocamera) invece è perfetta.
C'è qualcuno di voi della zona Lodi-Piacenza che è in grado di cambiarmi solo la cover superiore in modo impeccabile? :D ovviamente io provvederei ad acquistarla prima...
Offrirei una :cincin:
Ce l'ho da un giorno e ho fatto qualche piccolo test: ricezione eccellente con wind, al di là delle mie aspettative! Il cellulare è stupendo! :sofico:
Unico problemino: nella cover superiore ci sono alcuni piccoli graffietti, niente di vistoso però... mi piacerebbe cambiarla. La cover inferiore (quella con la fotocamera) invece è perfetta.
C'è qualcuno di voi della zona Lodi-Piacenza che è in grado di cambiarmi solo la cover superiore in modo impeccabile? :D ovviamente io provvederei ad acquistarla prima...
Offrirei una :cincin:
a proposito di cover, qualcuno sa consigliarmi dove acquistarla a buon prezzo!!!! dopo una caduta vorrei cambiarla anche perchè mi entra polvere nello schermo!!!!! per i salvaschermi attacca-stacca ne ho usato uno ottimo ma ora dopo due mesetti a forza di lavarlo non aderisce più bene come prima soprattutto nei bordi!!!!! consigli????? in ultimo novità su agg. software per il k750???? esce qlc di nuovo????? grazie in anticipo ed un saluto a tutti :D :D :D
Pipposuperpippa
24-11-2005, 12:38
Credo che per acquistarla la strada obbligata sia Ebay, facendo attezione che sia originale ;)
stacca la periferica via software prima di staccare il cavo dal telefono ;)
Si ok ma se dovesse succedere che lo stacchi senza disattivarlo via software?
ho aggiornato! non noto differenze... :)
tommy781
24-11-2005, 18:08
Si ok ma se dovesse succedere che lo stacchi senza disattivarlo via software?
rischi di perdere i dati della memory, esiste quella procedura apposta per evitarlo. ;)
Si ok tutte ste cose le so.. ma non siamo ancora arrivati al punto che mi interessa!!!
Staccando il cel cosi' e poi riconnettendo... il cel non lo vede più... e devo riavviare... Non c'è un modo per fargli rivedere il cel al pc?? Lo chiedo solo se dovesse succedere che per sbaglio stacco brutalmente il cel...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.