PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59

chris80
25-10-2005, 23:30
Io l'ho aggiornato

peppe k750 24h
26-10-2005, 01:34
ciao raga, ho notato che quando trasferisco un file con cavo usb l'ora del cell corrisponde mentre la memory e due ore avanti :confused: suggerimenti in proposito vi è successo?
ps ora cell gtm +1, sincr col pc

Fukara
26-10-2005, 07:01
Salve,

ma con il W800i come si inserisce il blocco tastiera ?

Gsanger
26-10-2005, 09:03
HELP!!!

Domenica telefonata lunga, caduta linea 3 volte.
Ieri telefonata lunga, caduta linea 4 volte.
Instabilità della linea in conversazione davvero esagerata. Il mio t68i si comportava in modo uguale. Comincio a pensare che sia un marchio di fabbrica di SE: cellulari fantastici ma non per telefonare... :confused:

Inoltre l'audio è forte e pulito con gli auricolari ma basso e distorto senza...

Qualcuno di voi ha gli stessi problemi o è difettoso il mio? E sarebbe la seconda volta dopo il t68i...
Oppure qualcuno aveva gli stessi problemi e ha risolto con l'aggiornamento?

Cristallina83
26-10-2005, 09:45
HELP!!!

Instabilità della linea in conversazione davvero esagerata. Il mio t68i si comportava in modo uguale. Comincio a pensare che sia un marchio di fabbrica di SE: cellulari fantastici ma non per telefonare... :confused:

Inoltre l'audio è forte e pulito con gli auricolari ma basso e distorto senza...

Qualcuno di voi ha gli stessi problemi o è difettoso il mio? E sarebbe la seconda volta dopo il t68i...

Ma hai pensato forse che possa dipendere dalla SIM e non dal telefono ? :mc: Mi sembra molto strano riscontrare lo stesso difetto su 2 cellulari diversi... Magari prova a contattare il tuo operatore e fatti cambiare la SIM, prendi quella con più spazio se c'è....
Per quanto riguarda l'audio devo dire che il mio si sente perfetto..non che me ne intenda troppo cmq magari prova a portarlo in assistenza e faglielo vedere ! :oink:
Ciau
Cris

Beelzebub
26-10-2005, 09:51
...cmq magari prova a portarlo in assistenza e faglielo vedere ! :oink:
Ciau
Cris
:eek: :eek: :eek:

Gsanger
26-10-2005, 10:05
Quando abitavo a Roma portarlo in assistenza era molto più semplice: l'avevo sotto casa... :D
Ora è un pò più complesso: me lo ridarebbero dopo un eterno... :mbe:

Ma davvero potrebbe dipendere dalla SIM? Ce l'ho dal lontano 99 e allora con un siemens non mi dava questi problemi. Potrebbe essere che si è rovinato qualche contatto? :confused:

wiltord
26-10-2005, 10:18
:eek: :eek: :eek:

:asd:

DarioDj
26-10-2005, 10:23
Io l'ho aggiornato

Ma a te dov'è che si blocca?

homerdb
26-10-2005, 11:52
Quando abitavo a Roma portarlo in assistenza era molto più semplice: l'avevo sotto casa... :D
Ora è un pò più complesso: me lo ridarebbero dopo un eterno... :mbe:

Ma davvero potrebbe dipendere dalla SIM? Ce l'ho dal lontano 99 e allora con un siemens non mi dava questi problemi. Potrebbe essere che si è rovinato qualche contatto? :confused:

se con un cellulare più vecchio questi problemi non ne avevi allora è la riprova che è la sim a non funzionare bene sui nuovi terminali. io avevo e ho tuttora un T68. non mi ha mai dato di questi problemi.
potrebbe essere proprio l'incompatibilità fra vecchie sim e nuovi cellulari.

nascimentos
26-10-2005, 13:00
Salve,

ma con il W800i come si inserisce il blocco tastiera ?
E' un'operazione un pò difficile... :O

Cmq cercherò di spiegartela nella maniera più sintetica possibile:
premi prima il tasto asterisco e poi l'ultimo tasto in alto a destra :)

Gsanger
26-10-2005, 13:50
se con un cellulare più vecchio questi problemi non ne avevi allora è la riprova che è la sim a non funzionare bene sui nuovi terminali. io avevo e ho tuttora un T68. non mi ha mai dato di questi problemi.
potrebbe essere proprio l'incompatibilità fra vecchie sim e nuovi cellulari.

Quello che mi ha fregato tre anni fa e che ho mandato il t68 in assistenza e mi è tornato dicendomi che effettivamente c'erano dei problemi e che li avevano risolti. In realtà era migliorato ma non completamente...
Quindi non ho mai pensato fosse la SIM fino ad oggi quando, cioè, si è ripresentato lo stesso problema con il K750...

Ma proprio a nessuno nessuno da problemi di ricezione e di audio (senza auricolare)?

nascimentos
26-10-2005, 14:21
Quello che mi ha fregato tre anni fa e che ho mandato il t68 in assistenza e mi è tornato dicendomi che effettivamente c'erano dei problemi e che li avevano risolti. In realtà era migliorato ma non completamente...
Quindi non ho mai pensato fosse la SIM fino ad oggi quando, cioè, si è ripresentato lo stesso problema con il K750...

Ma proprio a nessuno nessuno da problemi di ricezione e di audio (senza auricolare)?
Non fai prima se provi il telefono con un'altra SIM?

Gsanger
26-10-2005, 14:31
Non fai prima se provi il telefono con un'altra SIM?

Avevo già deciso di cambiarla... ora ne ho la scusa... :D

Nessuno che ha problemi di ricezione e audio?
Tutti avete un cell super sotto questo aspetto (per il resto è fantastico pure il mio)... :muro:

nascimentos
26-10-2005, 14:33
Avevo già deciso di cambiarla... ora ne ho la scusa... :D

Prima di cambiarla fatti un attimo prestare una SIM da qualcuno (tua sorella, tuo fratello, un tuo amico/a) e vedi se i problemi di cui parli restano o meno.

Gsanger
26-10-2005, 14:37
Prima di cambiarla fatti un attimo prestare una SIM da qualcuno (tua sorella, tuo fratello, un tuo amico/a) e vedi se i problemi di cui parli restano o meno.

Proverò! Grazie...

HYPERIONPLUS80
26-10-2005, 14:39
CIAO a tutti,
mi scuso gia in partenza per l'eventuale scocciatura...
...volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi.
io ho un W800i, appena preso il cell non aveva la lingua italiana...successivamente da un centro assistenza sony-ericsson è stato caricato l'italiano, ma questo centro è stato chiuso.

La mia versione del SW corrente è la seguente:
R1K001
prgCXC1250092_EU_1_CA R1K001

Ho letto nel 3D che la nuova verione del FW è la
W800i: R1N035

Volevo chiedervi intanto che versione ho io... ho provato a cercare in internet e non ho trovato niente...
Poi, siccome la sigla della versione è molto diversa è possibile aggiornalre alla nuova versione???
Mi crea problemi??? Al centri mi hanno detto che è possibile che mi si blocchi a metà la procedira e che il Cell non mi si accenda nemmno più :cry: !
Ultima domandina...se aggiorno perdo la lingua italiana???.

...ho chiamato il nuovo centro assistena SonyEricsson e mi hanno detto che loro non sono tenuti a farlo... o meglio devono ritirare il cellulare, spedirlo da qualche parte (hanno detto presumibilmente Roma), non sanno il tempo di che ci vorrà e non sanno nemmeno:
Se me lo aggiornano e mi tolgono l'italiano per ripristinare il telefono
O se me lo ridanno indietro così come lo inviato.

Qualcuno sà come posso fare a farlo da solo senza fare danni???
Mi basta il cavetto che ho in dotazione?
HO visto che in interet vendono un cavo per aggiornare i FirmWare dei cell SonyEricsson (con una spesa abbastanza bassa)...non so se serve quello o basta il cavo in dotazione...

Se qualcuno sà la procedura, o l'ha gia fatta mi potrebbe contattare in PVT o Via mail...??
Grazie mille anticipatamente a tutti...

nascimentos
26-10-2005, 14:51
Aggiorna il telefono da casa. E' tutto spiegato nella prima pagina :)

HYPERIONPLUS80
26-10-2005, 14:58
Aggiorna il telefono da casa. E' tutto spiegato nella prima pagina :)

Ho letto praticamente tutto il 3D...
ho letto la procedura di aggiornameto...
Solo non sono sicuro (come ho detto nel post precedente) siccome il Cell non aveva la lingua italiana non vorrei perderla nell'aggiornamento ( o eventualmente bloccare il cell)
Almeno cosi' mi è stato detto.

nascimentos
26-10-2005, 15:04
Ho letto praticamente tutto il 3D...
ho letto la procedura di aggiornameto...
Solo non sono sicuro (come ho detto nel post precedente) siccome il Cell non aveva la lingua italiana non vorrei perderla nell'aggiornamento ( o eventualmente bloccare il cell)
Almeno cosi' mi è stato detto.
Non perdi la lingua italiana, fidati.

Quando hai fatto facci sapere :)

tommy781
26-10-2005, 15:48
ma il cell lo hai preso in Italia? mi sembra strano che in origine già non avesse la lingua italiana, è d'importazione europea almeno?

emy75
26-10-2005, 18:02
aiutooooo!!!!! il programma recode di nero per la conversione non va più..... mi chiede l'acquisto!!!!! cosa fare????? sto provando ad istallare 3gp converter ma con quello ero ormai abituato se avete consigli sono qui pronto ad ascoltarvi!!!!!! grazie...... :D

nascimentos
26-10-2005, 18:21
Usa ImTOO 3GP: è buono e facile ed è free :)

emy75
26-10-2005, 19:53
Usa ImTOO 3GP: è buono e facile ed è free :)
ma mi fa fare massimo due minuti di conversione come faccio con film interi????

HYPERIONPLUS80
26-10-2005, 22:44
ma il cell lo hai preso in Italia? mi sembra strano che in origine già non avesse la lingua italiana, è d'importazione europea almeno?

Preso usato, il cell è stato acquistao da Pixmania.com....dovrebbe essere garanzia EUR!

nascimentos
27-10-2005, 06:29
ma mi fa fare massimo due minuti di conversione come faccio con film interi????
Usa Easy CD-DA Extractor :)

xcekkax
27-10-2005, 07:12
aiutooooo!!!!! il programma recode di nero per la conversione non va più..... mi chiede l'acquisto!!!!! cosa fare????? sto provando ad istallare 3gp converter ma con quello ero ormai abituato se avete consigli sono qui pronto ad ascoltarvi!!!!!! grazie...... :D
Manda indietro il calendario prima di avviarlo, poi lo metti a posto...illegale ma funziona...

HYPERIONPLUS80
27-10-2005, 11:37
GRAZIE A TUTTI GLI UTENTI CHE MI HANNO CONTATTATO!

W800i Aggiornato con successo alla versione:
RIN035
con Lingua italiana e EUR_5!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Viperfish
27-10-2005, 13:39
HELP!!!

ora che mi ci fai pensare mi è successa una cosa simile l'altra sera, però non so se è una coincidenza o meno, ho fatto una tel di un'ora e la linea è caduta un po'di volte, la prox volta ti dirò se mi succede ancora

Viperfish
27-10-2005, 13:51
brutta rogna, mi dispiace.. :(

grazie della comprensione :cry:

chris80
27-10-2005, 13:53
Una curiosità: esiste il GPS per il k750i? :D

riki82
27-10-2005, 14:28
Ciao ragazzi, posseggo anche io qst fantastico telefono...

Ho seguito alla lettera il procedimento per l'aggiornamento del k750i... premetto che ho la versione R1L002.

Installati i driver usb e seguito la procedura sul sito sonyericsson.... e fin qui ok... :)
Arrivato alla schermata di installazione del client sul sito sony ericsson per poi fare l'aggiornamento, la pagina internet resta ferma e non scarica una mazza...:(
Dovrebbe scaricare un file da 12mb giusto? per poi iniziare il download del software... correggetemi se sbaglio... :D

ah una cosa... visto che ho già installato correttamente i driver usb per l'aggiornamento (con la procedura in prima pagina)... al prossimo tentativo di aggiornamento che farò, basta che io accenda il cell tenendo premuto c inserendo il cavetto... senza ridargli il percorso dei driver... giusto? :)

Grazie mille!

Riccardo. :)

Gsanger
27-10-2005, 15:12
Ciao, ragazzi...

Allora, ieri sera ho provato a cambiare SIM al mio K750i. Ho tolto la mia da 16k e ne ho usata una da 64k più recente e devo dire che il segnale è migliorato: ricezione più stabile e audio più forte. :confused:
Non so come sia possibile tutto ciò (la ricezione dovrebbe essere legata solo alla rete e all'antenna del cell) ma il miglioramento c'è stato. Qualcuno riesce a spiegarsi il motivo? :confused:

In questi giorni vado a cambiare la mia con una nuova e vi informo...

chris80
27-10-2005, 15:33
Ciao, ragazzi...

Allora, ieri sera ho provato a cambiare SIM al mio K750i. Ho tolto la mia da 16k e ne ho usata una da 64k più recente e devo dire che il segnale è migliorato: ricezione più stabile e audio più forte. :confused:
Non so come sia possibile tutto ciò (la ricezione dovrebbe essere legata solo alla rete e all'antenna del cell) ma il miglioramento c'è stato. Qualcuno riesce a spiegarsi il motivo? :confused:

Probabile che inserendo una sim maggiore di 16k avrai qualcosa in più di ricezione.

Gsanger
27-10-2005, 16:03
Probabile che inserendo una sim maggiore di 16k avrai qualcosa in più di ricezione.

Non penso che la dimensione della SIM posso incidere. Forse potrebbe essere una questione di voltaggio (qualcuno affermava che le SIM nuove consumano meno)...

homerdb
27-10-2005, 16:30
azzardo una cosa: secondo me è colpa delle SIM della TIM!

Gsanger
27-10-2005, 16:46
azzardo una cosa: secondo me è colpa delle SIM della TIM!

Forse quelle vecchie del 99: quella che ho usato come prova è una SIM 64K anch'essa della TIM.
Certo ho fatto una prova abbastanza veloce (non ho fatto una conversazione di un'ora) ma il segnale sembrava decisamente migliorato. Audio del cell compreso...

tommy781
27-10-2005, 17:38
bè ricordiamoci che le schede sono a tutti gli effetti dei chip ed è ovvio che con il passare del tempo e delle generazioni i prodotti migliorino, i cell di oggi sono studiati per schede 64-128k che per forza di cose sono diverse da quelle più vecchie. probabilmente il cell risente di queste differenze e con schede vecchie magari può avere problemi non tanto nella ricezione del segnale quanto magari nell'identificazione del giusto gestore.

Cristallina83
27-10-2005, 17:39
Ciao, ragazzi...

Beh devo dire che so sempre la meja... :oink: Visto che una donnina serviva con i suoi consigli ? :sofico:

Philippus
27-10-2005, 18:31
Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Vorrei sapere quale tra questi due cellulari (K750i e W800i) ha il mioglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre volevo sapere se hanno la stessa fotocamera.
Vi ringrazio in anticipo.

marcomanila
27-10-2005, 18:42
Le foto che allegate ai contatti in quali risoluzione è meglio farle?

Nel senso che se le faccio a 2 mpix magari sono piu lente ad aprirsi s durante una chiamata o è uguale?

riki82
27-10-2005, 20:56
Azz... provato l'aggiornamento... al 39% errore comunicazione dispositivo... :mad:

cell che non si accende +.... :mc:

Provata la modalità di recupero..... 39% si è bloccato di nuovo....il cell si accende ma... :stordita:

Mi sono ritrovato con un telefono in inglese...senza la possibilità di ritornare in italiano... :(

Il telefono mi dice che ho la R1N ma in fondo alla schermata dice R1L.... mah... :mbe:

Alla fine ho deciso di farmi sostituire il telefono al negozio dove l'ho acquistato...
me ne hanno dato uno nuovo... con l'R1L002... Mi tengo questa versione che è meglio... :D

tommy781
28-10-2005, 06:59
Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Vorrei sapere quale tra questi due cellulari (K750i e W800i) ha il mioglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre volevo sapere se hanno la stessa fotocamera.
Vi ringrazio in anticipo.

la fotocamera è la stessa, i due cellulari si assomigliano parecchio, diciamo che il w800i è mirato al cliente che vuole un cell per ascoltare la musica quando è in giro, il k750i invece è più mirato alle foto per come è concepita la fotocamera nel'impugatura sel cell stesso. per il prezzo i due si equivalgono perchè il w800i costa di più ma ti da inclusa nel prezzo una memory da 512 al posto di quella da 64 del k750i. per l'estetica i gusti sono soggettivi, io ho preferito il k750i perchè lo reputo più "serio" ed elegante, il w800i per i miei gusti è troppo appariscente nella sua livrea. per le plastiche dicono che sia meglio il w800i, io al mio ho stretto le viti poste sotto il coperchio della batteria e gli scricchiolii sono spariti del tutto.

Kars
28-10-2005, 09:25
sapete per caso come si chiamano le cuffie del w800i?

Gsanger
28-10-2005, 09:27
Ciao a tutti...

Ieri ho cambiato la SIM con una TIM da 128K: il cell è migliorato tanto. Anche se ogni tanto la linea va e viene (ma non cade), almeno ora riesco a chiacchierare.

Beh devo dire che so sempre la meja... :oink: Visto che una donnina serviva con i suoi consigli ? :sofico:

Ti meriteresti un abbraccio

nascimentos
28-10-2005, 09:52
sapete per caso come si chiamano le cuffie del w800i?
HPM-70

nascimentos
28-10-2005, 09:54
GRAZIE A TUTTI GLI UTENTI CHE MI HANNO CONTATTATO!

W800i Aggiornato con successo alla versione:
RIN035
con Lingua italiana e EUR_5!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Calmati, non agitarti :D

Kars
28-10-2005, 10:20
HPM-70
grazie

chris80
28-10-2005, 10:50
Qualcuno di voi ha usato un soft per alzare il volume degli mp3? Se si, come si chiama?

gglux
28-10-2005, 11:16
Qualcuno di voi ha usato un soft per alzare il volume degli mp3? Se si, come si chiama?
mp3trim, serve anche a tagliare gli mp3 a tuo piacimento

downloader
28-10-2005, 11:35

free?

chris80
28-10-2005, 12:03
si. mp3 trim è free :)

chris80
28-10-2005, 12:04
Mp3 trim lo conosco. Il problema è che non so come alzare il volume dell'mp3 senza sentire fruscii

Beelzebub
28-10-2005, 13:22
Domanda: ma se volessi piazzare un file .avi sul k750i, devo prima convertirlo con la procedura scritta nel primo post usando Nero? :mbe:

niko*
28-10-2005, 13:26
Domanda: ma se volessi piazzare un file .avi sul k750i, devo prima convertirlo con la procedura scritta nel primo post usando Nero? :mbe:
esatto

nascimentos
28-10-2005, 13:44
grazie
Prego :)

Un soft no, un telefono si: il W800i :D

Domanda: ma se volessi piazzare un file .avi sul k750i, devo prima convertirlo con la procedura scritta nel primo post usando Nero?
Puoi anche usare Easy CD-DA Extractor: è free :)

GrandeNo
28-10-2005, 18:06
Un soft no, un telefono si: il W800i :D

Vuoi dire che riesci a modificare gli mp3 con il telefono? Ma da quando è saltata fuori sta funzione??? :confused:

Dove lo trovi free scusa? :mbe:
Poi mica converte i file avi, è un convertitore di files audio! :cool:

chris80
28-10-2005, 19:01
Prego :)
Non è mai stato free, solo trial :)

HYPERIONPLUS80
28-10-2005, 23:31
Calmati, non agitarti :D

Sorry!! :D
Mi sono lasciato troppo prendere... ma ero troppo contento :sofico: !!!

;)

as2k3
29-10-2005, 07:34
salve ragazzi!
ho appena preso questo cellulare...(ottimo!!)
ora vi volevo chiedere e perdonatemi se già è stato chiesto magari.....
in questo cell oltre alla memory stick DUO vanno bene anche le PRO DUO?

cerco cover del w800 per trasformare il mio k750i cosi:
http://img280.imageshack.us/img280/9553/0108qe.jpg

Bl@st
29-10-2005, 08:35
Non male il mix delle due cover ! :)

Cmq quella cover la trovi qui (http://www.blueunplugged.com/Products/Original_Sony_Ericsson_W800i_Smooth_White_Housing_with_Keypad.aspx#moreinfo) (credo sia quella completa al 100%).

Credo di sì.... Vanno bene sia le memory stick duo che le duo pro.

as2k3
29-10-2005, 08:42
dove online?

Bl@st
29-10-2005, 08:43
Modificato il post....

Bl@st
29-10-2005, 09:05
Cavolo... Ma nella mia città i prezzi della memory stick da 1 GB della Sandisk sono alle stelle ! :eek:

Devo trovare un sito online che le vende (purchè non sia ebay) a buon prezzo.... :(

Cmq cambiando discorso... Cosa ne pensate del W900 ? A me esteticamente piace molto ! :)

as2k3
29-10-2005, 09:21
http://www.slashphone.com/download/20051017/video_sonyericsson_w900i_01.avi
http://www.slashphone.com/download/20051017/video_sonyericsson_w900i_02.avi
http://www.slashphone.com/download/20051017/video_sonyericsson_w900i_03.a
http://www.slashphone.com/download/20051017/video_sonyericsson_w900i_04.avi

as2k3
29-10-2005, 09:23
Cavolo... Ma nella mia città i prezzi della memory stick da 1 GB della Sandisk sono alle stelle ! :eek:

Devo trovare un sito online che le vende (purchè non sia ebay) a buon prezzo.... :(

Cmq cambiando discorso... Cosa ne pensate del W900 ? A me esteticamente piace molto ! :)

da me le pro duo della sony costano 90 euri...

HYPERIONPLUS80
29-10-2005, 10:47
salve ragazzi!
ho appena preso questo cellulare...(ottimo!!)
ora vi volevo chiedere e perdonatemi se già è stato chiesto magari.....
in questo cell oltre alla memory stick DUO vanno bene anche le PRO DUO?

cerco cover del w800 per trasformare il mio k750i cosi:
http://img280.imageshack.us/img280/9553/0108qe.jpg

Veramente notevole...
Ma mi sa che quello è un W800i con la Mascherina Nera del K750i... si vede dalla luce arancione dei tasti...
La luce del K750i dovrebbe essere bianca.

HYPERIONPLUS80
29-10-2005, 10:50
Io per convertire i cd da schiaffare dentro al W800i uso

DBpowerAMP

Sito Ufficiale Del Produttore (http://www.dbpoweramp.com/)

...mi trovo molto bene...
Ottimo programma.
(anche con i settaggi di default il Volume è perfetto)

:cool:

alexdelli
29-10-2005, 11:36
ieri mi è successa una osa bruttissima:

saltando dalla tasca mi è uscito il k750 cadendo rovinosamente sull'asfalto! :doh:

Nessun danno interno per fortuna, si è aperto lo sportellino della batteria ed è uscita anche lei dal telefono.

Però adesso nella parte inferioreci sono dei segni che mi danno troppo fastidio!!

Penso che cambierò tutta la cover, anche la parte color argento.
Peccato però.

Comunque è una figata il mix arancio-nero.... secondo me se avessero prodotto il w800 così lo avrebbero comprato tutti.... io lo cercavocosì infatti, ma il k750 era piu bello

GrandeNo
29-10-2005, 12:06
Comunque è una figata il mix arancio-nero.... secondo me se avessero prodotto il w800 così lo avrebbero comprato tutti.... io lo cercavocosì infatti, ma il k750 era piu bello

Concordo pienamente, ma evidentemente alla SE l'hanno capita, basta vedere il novo W900i.
Per ora comunque resto fedele al mio K750i :D non ho intenzione di aprirlo coe una cozza per cambiare la cover visto che è ancora sana! :O

niko*
29-10-2005, 13:04
quel K750 arancio nero è una lurida tamarrata :D

Gigizzu
29-10-2005, 15:55
Aiuto non riesco ad aggiornare il cell
Dopo aver installato il software e fatto tutta la procedura alla fine mi esce questo messaggio di errore:

Errore!

Errore sconosciuto.

Chi può aiutarmi?
Grazie ciao

Bl@st
29-10-2005, 18:32
Presa anch'io la memory stick pro duo da 1 GB....
Costata 105 euro (è quella della Sandisk).... E vabbè !

HYPERIONPLUS80
29-10-2005, 22:37
Aiuto non riesco ad aggiornare il cell
Dopo aver installato il software e fatto tutta la procedura alla fine mi esce questo messaggio di errore:

Errore!

Errore sconosciuto.

Chi può aiutarmi?
Grazie ciao

Hi installato correttamente i driver??

1. Scarica il file: K750SWDrivers.zip sul computer. Annota la posizione in cui viene scaricato.
2. Scompatta il file in una cartella temporanea.
3. Collega il K750/D750 al PC usando il cavo USB. In questo modo sarà avviata la procedura guidata Nuovo Componente Hardware individuato da Windows, da utilizzare durante l'installazione.
4. Segui le istruzioni della procedura guidata e scegli "Installa da un elenco...", quindi premi "Avanti".
5.Spostati nella cartella temporanea creata al punto 2 in modo da selezionare il driver da installare, quindi premi "Avanti".
6. Una volta installato il driver, premi "Fine".

Nota! La procedura guidata si avvierà 5 volte in totale, ma ogni volta è necessario spostarsi nella cartella temporanea creata al punto 2.

1. Scarica il file: USBFlash. zip sul computer. Annota la posizione in cui viene scaricato
2. Scompatta il file in una cartella temporanea.
3. Spegni il cellulare e distaccalo dal cavo USB.
Collega il K750, tenendo premuto il bottone “C”, col cavo USB. In questo modo sarà avviata la procedura guidata Nuovo Flash Hardware individuato da Windows, da utilizzare durante l'installazione.
4. Segui le istruzioni della procedura guidata e scegli "Installa da un elenco...", quindi premi "Avanti".
5.Spostati nella cartella temporanea creata al punto 2 in modo da selezionare il driver da installare, quindi premi "Avanti".
6. Una volta installato il driver, premi "Fine".

:D

nascimentos
30-10-2005, 07:06
Vuoi dire che riesci a modificare gli mp3 con il telefono? Ma da quando è saltata fuori sta funzione??? :confused:

Ma no! Era una Battuta! :p
Volevo dirti che per sentire meglio e con più volume più alto gli mp3 devi comprarti il W800i :D

Dove lo trovi free scusa? :mbe:
Poi mica converte i file avi, è un convertitore di files audio! :cool:
:doh: Scusami, mi ero confuso con ImTOO 3GP :doh:
Puoi usare questo: è free :)

Non è mai stato free, solo trial
se trovi la versione 5 è uno free illimitato, basta che sopporti il countdown da 10 secondi prima di accedere al programma!

Comunque è una figata il mix arancio-nero.... secondo me se avessero prodotto il w800 così lo avrebbero comprato tutti....

Non è proprio come dici tu... Leggi qui:
Sonyericsson, a gonfie vele le vendite nel terzo trimestre

Sonyericsson chiude il terzo trimestre con un risultato lordo che lievita grazie alla crescita dei fatturati cui ha contribuito il lancio del nuovo Walkman music phone, mentre il gruppo migliora le attese di incremento dell'intero mercato dei cellulari.
La joint tra Ericsson e Sony ha conseguito un utile pretasse di 151 milioni di euro, nettamente sopra le attese di un sondaggio Reuters collocate a 107 milioni.
Le vendite sono 2,06 miliardi contro 1,73 attesi e il numero di unità vendute è salito a 13,8 milioni contro 12,4 milioni.
"I prezzi medi di vendita sono saliti nel trimestre proporzionalmente all'ingresso nel mix di nuovi prodotti di fascia alta" spiega una nota che descrive le vendite del Walkman W800 come "un eccezionale successo".
Quanto alle previsioni di vendite di cellulari per l'intero 2005 le attese sono per oltre 760 milioni di unità.

Bl@st
30-10-2005, 09:53
Ragazzi, una curiosità...

Ma secondo voi la funzione "Walkman" attivabile a telefono spento per i W800 è solo qualcosa a livello di software o anche a livello hardware ?

Perchè se si potesse replicare sul K750 senza moddarlo a W800 sarebbe na grandissima cosa....

HYPERIONPLUS80
30-10-2005, 09:57
Ragazzi, una curiosità...

Ma secondo voi la funzione "Walkman" attivabile a telefono spento per i W800 è solo qualcosa a livello di software o anche a livello hardware ?

Perchè se si potesse replicare sul K750 senza moddarlo a W800 sarebbe na grandissima cosa....

E' una questione di Software...per farlo purtroppo nel tuo K750i devi trasformarlo in W800i...oppure aspettare eventualmente che lo implementino nella prossima versione del FirmWere...ma lo vedo molto improbabile...
:mc:

HYPERIONPLUS80
30-10-2005, 10:00
Non è proprio come dici tu... Leggi qui:
Sonyericsson, a gonfie vele le vendite nel terzo trimestre

Sonyericsson chiude il terzo trimestre con un risultato lordo che lievita grazie alla crescita dei fatturati cui ha contribuito il lancio del nuovo Walkman music phone, mentre il gruppo migliora le attese di incremento dell'intero mercato dei cellulari.
La joint tra Ericsson e Sony ha conseguito un utile pretasse di 151 milioni di euro, nettamente sopra le attese di un sondaggio Reuters collocate a 107 milioni.
Le vendite sono 2,06 miliardi contro 1,73 attesi e il numero di unità vendute è salito a 13,8 milioni contro 12,4 milioni.
"I prezzi medi di vendita sono saliti nel trimestre proporzionalmente all'ingresso nel mix di nuovi prodotti di fascia alta" spiega una nota che descrive le vendite del Walkman W800 come "un eccezionale successo".
Quanto alle previsioni di vendite di cellulari per l'intero 2005 le attese sono per oltre 760 milioni di unità.

...Se continuano a sfornare celluloni come il W800i il risultato è ASSICURATO!!!!
difficile trovare di meglio sul mercato ora :cool:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nascimentos
30-10-2005, 15:41
...Se continuano a sfornare celluloni come il W800i il risultato è ASSICURATO!!!!
difficile trovare di meglio sul mercato ora :cool:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://img444.imageshack.us/img444/2848/80324422015872st.jpg Telefono eccezziunale veramente

cyber
30-10-2005, 17:37
Io ormai ce l'ho dalla prima settimana di Luglio e devo dire che sto telefono lo amo, con la MS da 1GB ci faccio di tutto. Cadendomi mi si è rovinato ma vissuto è ancora più bello (anche perchè ti crei molte meno pippe a maneggiarlo e soprattutto ad usarlo :D )

emy75
30-10-2005, 19:46
altro che w800 il w900 e' SPETTACOLARE!!!!!
:D :D :D

as2k3
30-10-2005, 19:49
si è molto bello però lo vedo un pochetto doppio...
io con il mio k750 @ w800 con MS da 512 vado una favola!

HYPERIONPLUS80
31-10-2005, 23:59
altro che w800 il w900 e' SPETTACOLARE!!!!!
:D :D :D

Ti dirò...non mi attira per niente...

Costo
Dimensioni....Troppo grande e Troppo pesante
Con quel flip lo trovo abbastanza scomodo
Hanno tolto il PROTEGGI OBBIETTIVO PER LA FOTOCAMERA!!!!!!!!!!
Praticamente se hai già un W800i è un doppione

nascimentos
01-11-2005, 08:39
Attenzione gente

E' disponibile sul sito ufficiale il nuovo aggiornamento R1NA005

Io ho già aggiornato, tra poco vi dico quali migliorie avrò riscontrato rispetto alla vecchia versione :)

Beelzebub
01-11-2005, 09:25
Il W900 non mi piace per il flip... non mi sono mai piaciuti i cell così, li trovo scomodi...

Comunque, mi togliete una curiosità? Come mai nei negozi (almeno, qui da me) non ho mai più visto un k750i da quest'estate? :mbe:

Ma anche in giro... qui a Genova sono l'unico ad averlo?!? :eek:

Fico... :cool:

tommy781
01-11-2005, 10:00
Attenzione gente

Io ho già aggiornato, tra poco vi dico quali migliorie avrò riscontrato rispetto alla vecchia versione :)

esatto, idem come sopra, appena riconnetto le idee scrivo le impressione e posto i file relativi....per ora sono ancora nel mondo dei sogni.

HYPERIONPLUS80
01-11-2005, 10:02
Attenzione gente

ORPO!!!

Avevo appena aggiornato alla ormai penultima versione il mio W800i....sobbi sobbi :cry: :cry:

DICCI LE MIGLIORIE APPENA PUOI...SIAMO AD OCCHI APERTI!!!! :eek:

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

:stordita: Domandina... uscita anche per W800i , vero??? non solo per K750i ?? :stordita:

HYPERIONPLUS80
01-11-2005, 10:06
Il W900 non mi piace per il flip... non mi sono mai piaciuti i cell così, li trovo scomodi...

Comunque, mi togliete una curiosità? Come mai nei negozi (almeno, qui da me) non ho mai più visto un k750i da quest'estate? :mbe:

Ma anche in giro... qui a Genova sono l'unico ad averlo?!? :eek:

Fico... :cool:

Ti quoto per la prima parte....

....Ti posso dire che qui a BO si fanno fatica a trovare i K750i (ce stata poco tempo fa la versione SILVER...poi il nullla)
Il W800i lo puoi solo PRENOTARE!!!!!

:mbe: :mbe: BAH!!!! :mbe: :mbe:

megabit
01-11-2005, 10:16
Ti quoto per la prima parte....

....Ti posso dire che qui a BO si fanno fatica a trovare i K750i (ce stata poco tempo fa la versione SILVER...poi il nullla)
Il W800i lo puoi solo PRENOTARE!!!!!

:mbe: :mbe: BAH!!!! :mbe: :mbe:

qui a napoli di k750i ce ne sono di W800i non si vedono.

as2k3
01-11-2005, 11:11
a nopoli ce ne sono pochi pochi di w800...
il k750 lo ho trovato a 339 per ora...

as2k3
01-11-2005, 11:12
Attenzione gente

ma solo per il w800 è uscito....

nascimentos
01-11-2005, 11:24
ORPO!!!

:stordita: Domandina... uscita anche per W800i , vero??? non solo per K750i ?? :stordita:
Ehm...io ho il W800i :D

ma solo per il w800 è uscito....
Per il W800i è uscita :D

Per il K750i non lo so :Prrr:

HYPERIONPLUS80
01-11-2005, 11:27
Ehm...io ho il W800i :D

Per il W800i è uscita :D

Per il K750i non lo so :Prrr:

:ops2:

EVVAI!!!!!

:cincin:

...Notato differenze????

nascimentos
01-11-2005, 11:27
Cmq ragazzi il telefono è migliorato alla grande!

La ricezione è maggiore e si sente pure meglio!
La velocità di navigazione del menù però mi sembra la stessa: un pò lentuccia :(

Anche l'autonomia della batteria sembra migliorata! Cmq su quest'ultimo punto vi farò sapere tra qualche ora (spero tra tante ore :D )

HYPERIONPLUS80
01-11-2005, 11:29
Cmq ragazzi il telefono è migliorato alla grande!

La ricezione è maggiore e si sente pure meglio!
La velocità di navigazione del menù però mi sembra la stessa: un pò lentuccia :(

Anche l'autonomia della batteria sembra migliorata! Cmq su quest'ultimo punto vi farò sapere tra qualche ora (spero tra tante ore :D )

Ottimo Ottimo.....
miglioramenti AUDIO???
miglioramenti FOTOCAMERA???????

:ciapet:

nascimentos
01-11-2005, 11:38
miglioramenti AUDIO???
miglioramenti FOTOCAMERA???????

Non saprei dirti :stordita:

Ma scusami, tu che aspetti ad aggiornare?
Dai che ci confrontiamo ;)

HYPERIONPLUS80
01-11-2005, 12:34

Appena torno a casa aggiorno subito.... :)

:sborone:

cyber
01-11-2005, 12:41

Ma un changelog non c'è? :confused:

niko*
01-11-2005, 13:12
è uscito solo per il W800 perchè per il K750 non ce n'è bisogno...era il W800 che con la R1N aveva problemi

nascimentos
01-11-2005, 13:20
era il W800 che con la R1N aveva problemi
Quali problemi? :stordita:

niko*
01-11-2005, 13:30
Quali problemi? :stordita:
boh :stordita: sul forum di esato lamentavano di molti problemi con il W800, cmq ora aggiorno il primo post ed il changelog per la nuova versione

HYPERIONPLUS80
01-11-2005, 14:34
Provato in questo momento ad aggiornare il cell...

Ecco quello che mi dice il sito...

"... Al dispositivo non è consentito utilizzare questo servizio

L'operatore telefonico non approva l'uso di questo servizio per questo dispositivo.
Ci auguriamo di prestarle nuovamente assistenza tecnica prossimamente.
Grazie di aver utilizzato il Servizio aggiornamenti Sony Ericsson! " ...

Che significa????

:boh:

niko*
01-11-2005, 14:36
Perchè tu hai modificato il telefono mettendogli l'italiano, quindi l'update service te lo blocca...

cmq aggiornato il primo post con nuova versione W800 e relative correzioni ;)

Pepper
01-11-2005, 14:37
--

niko*
01-11-2005, 14:39
Ciao ragazzi, sono riuscito ad aggiornare il firmware del k750 alla r1n035, ma è in inglese! :mc: C'è un modo per metterlo in italiano??? :confused:
devi fare un master reset

ma attento che perdi tutto quello salvato nella memoria del telefono (le cose nella memory stick rimangono)

alexdelli
01-11-2005, 14:39
Volevo proporre 2 varianti al tema Equalizer per chi come me lo utilizza.
E' un tema del w800i ma siccome a me piace molto, lo utilizzo sul k750i.
Qualcuno si sarà accorto che scrivendo un sms in alcuni pnti il testo si confonde con lo sfondo.

Ho messo uno sfondo messaggi nero equalizer1 (http://www.ilguano.com/files/Equalizer1.thm)
http://www.ilguano.com/images/nero.jpg
e uno con sfondo panna equalizer2 (http://www.ilguano.com/files/Equalizer2.thm)
http://www.ilguano.com/images/panna.jpg
E' una stupigaggine ma mi dava altamente fastidio! :Prrr:

HYPERIONPLUS80
01-11-2005, 14:46
Perchè tu hai modificato il telefono mettendogli l'italiano, quindi l'update service te lo blocca...

cmq aggiornato il primo post con nuova versione W800 e relative correzioni ;)

Mannaggia...
quindi devo aspettare che lo mettano da scaricare DaVinci e pagare altri 10€....

Ri-Mannaggia!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pepper
01-11-2005, 14:50
..

nascimentos
01-11-2005, 14:57
Mannaggia...
quindi devo aspettare che lo mettano da scaricare DaVinci e pagare altri 10€....

Ri-Mannaggia!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A scemo ma che hai messo la sign uguale alla mia :D :asd:

Per quanto riguarda l'aggiornamento... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Quando hai comprato il telefono dovevi prenderlo Italia :read: :friend: :ciapet:

HYPERIONPLUS80
01-11-2005, 15:05
A scemo ma che hai messo la sign uguale alla mia :D :asd:

Per quanto riguarda l'aggiornamento... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Quando hai comprato il telefono dovevi prenderlo Italia :read: :friend: :ciapet:

:cry: :cry: :cry: :cry:
Comprato Usato ( 280€ ) ...

Si.. non ho resistito :) Troppo bella :) :sofico:

niko*
01-11-2005, 15:06
beh...guarda il changelog, per ora 2-3 correzioni...se non hai problemi non conviene aggiornare

nascimentos
01-11-2005, 15:11
beh...guarda il changelog, per ora 2-3 correzioni...se non hai problemi non conviene aggiornare
Quello che c'è scritto nel changelog non è la parola di Cristo :D

Io che ho sempre avuto problemi di ricezione (ho Wind) ora sto moooooooooolto meglio rispetto all'R1N035 :)

niko*
01-11-2005, 15:12
Quello che c'è scritto nel changelog non è la parola di Cristo :D

Io che ho sempre avuto problemi di ricezione (ho Wind) ora sto moooooooooolto meglio rispetto all'R1N035 :)
lol :D meglio così :D

[>>VK<<]
01-11-2005, 15:34
Per natale ho intenzione di comprare un K750i.. sapete se i software forniti girano anche sotto MAC ?

niko*
01-11-2005, 15:46
i software no, ma il K750 si collega perfettamente col mac, l'ho provato perchè ho un imac, e funziona tutto alla grande...telecomando, trasferimento file, iSync, poi ci sono software appositi per mac e K750 :) va moolto meglio che in windows ed il trasferimento è velocissimo dato che l'imac ha il bluetooth 2

cmq hai la firma molto irregolare, meglio che la editi prima che ti avvisi un moderatore ;)

[>>VK<<]
01-11-2005, 15:58
i software no, ma il K750 si collega perfettamente col mac, l'ho provato perchè ho un imac, e funziona tutto alla grande...telecomando, trasferimento file, iSync, poi ci sono software appositi per mac e K750 :) va moolto meglio che in windows ed il trasferimento è velocissimo dato che l'imac ha il bluetooth 2

cmq hai la firma molto irregolare, meglio che la editi prima che ti avvisi un moderatore ;)

Tu per software cosa intendi? o intendo il firmware del telefonono in caso di aggiornamento..

P.S

Per la firma cosa c'è che nn va?

niko*
01-11-2005, 16:08
']Tu per software cosa intendi? o intendo il firmware del telefonono in caso di aggiornamento..

no quello non penso funzioni purtroppo... io l'ho fatto su windows

P.S

Per la firma cosa c'è che nn va? che l'immagine è gigante :eek:

bulga
01-11-2005, 16:18
']Tu per software cosa intendi? o intendo il firmware del telefonono in caso di aggiornamento..

P.S

Per la firma cosa c'è che nn va?

dal regolamento
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Vanelder
01-11-2005, 17:08
[QUOTE=niko*]

1) Scaricate da QUI (http://www.sonyericsson.com/downloads/750_USB_Drivers.zip) i FLASH DRIVER per l'aggiornamento da usb, attenzione nel file zip ci sono solo 2 file nessuno dei quali eseguibile o altro, quindi estraiamo in una cartella a nostro piacimento e ricordiamoci però il percorso.

Piccole domande per questa guida eccellente: mi accingo a fare il mio primo cambio di firmware visto che la nuova realease promette un miglioramento nell'audio (invero già eccellente, secondo me) e sopratutto un netto miglioramento nella qualità dei filmati.
Domande, dicevo:

Tu dici che all'indirizzo da te citato il file zippato che si scarica contiene solo due file: beh, nel file che scarico io i file sono molti di più, esattamente 27. Trovo un file zippato che ne contenga solo due ma ad un indirizzo leggermente differente, questo: http://www.sonyericsson.com/downloads/D750_K750_W800_Update_Service_USB_driver.zip
che però mi sembra leggermente differente: quale va utilizzato? :)
2) Non riesco a fare partire l'installazione automatica di un nuovo hw, eppure seguo alla lettera le istruzioni: cavo USB attaccato al PC ma non al cell, connessione del cavo USB al pc ma non al cell, connessione del cavo USB con il cell tenendo premuto il tasto C. Dove sbaglio?

Grazie ! :)

niko*
01-11-2005, 17:14
sì scusa, l'indirizzo corretto è quello che hai scritto tu, ora modifico il primo post

per il riconoscimento devi:

spegnere il cell
tener premuto c e collegare il cavo sempre continuando a tener premuto...
finchè il pc non ti chiede i driver tieni premuto come ho fatto io :D

Vanelder
01-11-2005, 17:19
sì scusa, l'indirizzo corretto è quello che hai scritto tu, ora modifico il primo post

spegnere il cell

Figurati, non l'ho detto per fare il rompiballe (cosa che peraltro di riesce benissimo :D ) ma solo perchè effettivamente non so quale sia la differenza tra i due, cmq buono a sapersi, utilizzo lo zip con due soli file :)

Per l'altro suggerimento, ora proverò con la tua tecnica...scientifica :D (sempre meglio della mia che non funziona affatto !) naturalmente mi ha chiesto i driver solo la prima volta quando non gli ho dato il percorso perchè mi ero in contemporanea accorto che nel file zip c'erano 27 file, che sfiga :D

Vanelder
01-11-2005, 17:22
proverò con la tua tecnica...scientifica :D (sempre meglio della mia che non funziona affatto !)

Azz, non parte, il bastardo :muro:

niko*
01-11-2005, 17:24
ma il pc lo riconosce in qualche modo o non lo riconosce per niente?

Vanelder
01-11-2005, 17:26
ma il pc lo riconosce in qualche modo o non lo riconosce per niente?

Beh, si accorge che lo collego, solo che non parte la richiesta di driver ma solo la scehermata di verfifica delle impostazioni WAP ecc (quella finita la quale il PC ti vede il cell come disco rimovibile) Ho provato sia a riavviare sia a lasciare spento per qualche minuto ma niente, allora ho riavviato ed escluso tutto dal mulo all'antivirus, ma niente lo stesso :)

Nicola24
02-11-2005, 09:13
Ciao a tutti...Qualcuno saprebbe dirmi se il W800i è EDGE?
Grazie...

Bl@st
02-11-2005, 09:48
Mi sembra proprio che non sia EDGE...

Un saluto ! ;)

generale100
02-11-2005, 09:49

spegnere il cell

il mio download non parte,rimane a 0% in fase di aggiornamento facendo tutti i passaggi correttamente.
I flash driver che ho dato sono i 27 e non i due come il vecchio post.

Cosa succede?

Gsanger
02-11-2005, 10:09
Salve a tutti...

Ancora non ho effettuato l'aggiornamento ma forse riesco a dare una mano anch'io.
Dal sito SE si legge che i driver per l'aggiornamento sono i seguenti:
D750_K750_W800_Update_Service_USB_driver.ZIP.
Senza questi niente aggiornamento.
Mentre i driver per il telefonino sono i 750_USB_Drivers.ZIP.

Qualcuno ha già provato questa procedura e tutto è andato bene:

1) Tolta memory stick, acceso e collegato all'USB.
2) Installato i driver D750_K750_W800_Update_Service_USB_driver.ZIP.
3) Subito dopo chiede i driver del cell: installato i 750_USB_Drivers.ZIP (chiesti 5 o 6 volte).
4) Avviata procedura di aggiornamento.

Provate così se potete: io ancora non ho trovato il tempo di dedicarmici...

niko*
02-11-2005, 11:01
Beh, si accorge che lo collego, solo che non parte la richiesta di driver ma solo la scehermata di verfifica delle impostazioni WAP ecc (quella finita la quale il PC ti vede il cell come disco rimovibile) Ho provato sia a riavviare sia a lasciare spento per qualche minuto ma niente, allora ho riavviato ed escluso tutto dal mulo all'antivirus, ma niente lo stesso :)
allora devi dargli gli altri driver...ma quando fa così è segno di un aggiornamento che nn andrà a buon fine :mc:

niko*
02-11-2005, 11:02
il mio download non parte,rimane a 0% in fase di aggiornamento facendo tutti i passaggi correttamente.
I flash driver che ho dato sono i 27 e non i due come il vecchio post.

Cosa succede?
non parte il download del firmware o non parte l'aggiornamento?

se non parte il download non saprei, potrebbe essere che stanno facendo lavori al sito

emy75
02-11-2005, 11:21
salva rag..... ma il nuovo aggiornamento è solo per il w8oo???? :cry:

generale100
02-11-2005, 11:39
quelle del sito sonyericsson

tommy781
02-11-2005, 11:41
l'aggiornamento è solo per il w800, il k750 è stato aggiornato di recente

generale100
02-11-2005, 11:51
non parte il download del firmware o non parte l'aggiornamento?

se non parte il download non saprei, potrebbe essere che stanno facendo lavori al sito

Quello del sito sony

niko*
02-11-2005, 12:14
Quello del sito sony
allora non saprei...potrebbero fare lavori

nascimentos
02-11-2005, 12:42
Aggiornate anche voi col k750 ;)

niko*
02-11-2005, 12:43
Aggiornate anche voi col k750 ;)
non è uscito niente...controllo

niko*
02-11-2005, 12:44
no...non è uscito niente

K750
Unbranded UK (CDA102338/38) - R1N035
Orange UK (CDA102338/12) - R1N035
O2 UK (CDA102338/16) - R1N035
Vodafone UK (CDA102338/68) - R1N035

W800
Unbranded UK (CDA102338/38) - R1NA05
Orange UK (CDA102338/12) - R1N035
O2 UK (CDA102338/16) - R1NA05

nascimentos
02-11-2005, 12:48
Si vabbè cosa vi costa? :)

Mi sembra strano che l'aggiornamento sia solo per il W800i :what:

tommy781
02-11-2005, 12:51

se è uscito solo per il w800 non puoi mica mettere il software nel k750i...anche io sto aspettando per vedere se esce qualcosa anche per lui, un aggiornamento al giorno per cellulare :D

niko*
02-11-2005, 12:56

se non lo dicono su esato...

non esce per il K750 perchè questo nuovo per W800 è solo un fix per la vecchia relase che è uscita un tantino buggata

nascimentos
02-11-2005, 12:57
No io dico fate l'aggiornamento per il k750i normalmente e vediamo cosa esce fuori. Non ho detto di aggiornare il k750i con l'aggiornamento del W800i :D

Cmq questa volta alla sony ericsson l'hanno fatta grossa (nel senso positivo): oltre ai miglioramenti di cui già vi ho riferito qualche post fa, anche l'autonomia della batteria è aumentata e non di poco! Sono più di 30 ore che c'ho il telefono acceso e la batteria è ancora al 58% (cosa che prima non accadeva) :)

nascimentos
02-11-2005, 13:03
se non lo dicono su esato...

non esce per il K750 perchè questo nuovo per W800 è solo un fix per la vecchia relase che è uscita un tantino buggata
A parte che io di questi bug non ne ho avuto con la R1N035, non capisco allora perchè gli hanno cambiato il nome...

Quindi tu stai dicendo che il nuovo aggiornamento per il k750i non si chiamerà R1NA05?

niko*
02-11-2005, 13:04
No io dico fate l'aggiornamento per il k750i normalmente e vediamo cosa esce fuori. Non ho detto di aggiornare il k750i con l'aggiornamento del W800i :D
ed io ho detto, tanto non è uscito niente :D :fagiano:

niko*
02-11-2005, 13:06
A parte che io di questi bug non ne ho avuto con la R1N035, non capisco allora perchè gli hanno cambiato il nome...

Quindi tu stai dicendo che il nuovo aggiornamento per il k750i non si chiamerà R1NA05?
i bug potresti non averli riscontrati xk non hai sfruttato la funzione buggata :stordita: xò sul forum di esato parlavano della R1N per W800 come molto buggata...

no, io sto dicendo che non penso uscirà (o perlomeno ora) una R1NA05 per K750 perchè la R1N uscita tempo fa è esente da bug...
potrebbe uscire come non uscire, oppure uscire più tardi con altri fix o migliorie :)

HYPERIONPLUS80
02-11-2005, 13:31
Potresti per favore dire i BUG riscontrati??.. così magari diamo anche noi un parere...

Al massino o Copi i post degli utenti dove elencano i BUG...

niko*
02-11-2005, 13:37
eccoli:

- Hiss when playing music at low levels (R1N035)
- Phone resets sometimes when pausing currently playing videos and also, after some time, for large videos, an "Error playing" message appears when playing (R1N035)
- Memory stick corruption when copying files; they just dissapear or are copied corrupted over USB cable (R1N035)
- Direct access to MP3 by pressing a number (letter) doesn't work anymore
- Wrong signalling bars; phone in "Emergency Mode" while bars are still full (R1N035)
- Files deleted from the Media Player aren't deleted and have to be done over file manager
- Backlight when playing videos and pausing sometimes doesn't go off after a while
- Flash Lite files can't be opened anymore (R1N035)
- Last played audio keeps showing in media player even if they were deleted; when trying to play them, the "Playback failed" messages comes up (R1N035, R1L002)

Bl@st
02-11-2005, 14:18
Ragazzi, ho notato una cosa strana...

Se io connetto il cell al pc ovviamente sotto risorse del computer vedo il contenuto della sola memosy stick...
Accedendo all'interno di questa "unità rimovibile" vedo tre cartelle (e due file della memory stick): una riguarda le foto, l'altra tutte le altre risorse per il cellulare e la terza di nome Mp3...

L'altro giorno ho provato a inserire vari mp3 dentro quest'ultima cartella ma una volta scollegato il cellulare dal pc ho notato che non è stata vista per niente questa cartella....

Come mai secondo voi ?

Ovviamente per far vedere al cellulare gli mp3 ho dovuto creare una cartella all'interno di quella dove sono contenuti i vari suoni (sempre sulla memory stick ovviamente).

alexdelli
02-11-2005, 17:07
io quano inserisco gli mp3 nella cartella MP3 della memory stick spengo e riaccendo il telefono e tutto funziona alla grande...

as2k3
02-11-2005, 17:49
Ragazzi, ho notato una cosa strana...

Se io connetto il cell al pc ovviamente sotto risorse del computer vedo il contenuto della sola memosy stick...
Accedendo all'interno di questa "unità rimovibile" vedo tre cartelle (e due file della memory stick): una riguarda le foto, l'altra tutte le altre risorse per il cellulare e la terza di nome Mp3...

L'altro giorno ho provato a inserire vari mp3 dentro quest'ultima cartella ma una volta scollegato il cellulare dal pc ho notato che non è stata vista per niente questa cartella....

Come mai secondo voi ?

Ovviamente per far vedere al cellulare gli mp3 ho dovuto creare una cartella all'interno di quella dove sono contenuti i vari suoni (sempre sulla memory stick ovviamente).
è un bug noto su questo cell...

GuitarRic
02-11-2005, 20:37
Ciao a tutti, è da un pò che seguo questo 3d e grazie ai vostri post :ave: ho risolto vari problemi sul mio k750.

Ne ho uno ulteriore (che ho visto è già stato postato più indietro, ma senza risposta).
Ogni tanto il tema del menù si corrompe (ho provato con vari temi sia originali che scaricati). Invece di comparire la solita lente d'ingrandimento compare un rettangolo nero intorno alle icone del menù.

Quando succede questo il funzionamento del cell peggiora (minore ricezione, rete non rilevata, e talvolta reset improvviso).
Questo accade mediamente 1 volta alla settimana, ma non sono ancora riuscito a capirne la causa.
Naturalmente basta accendere e spegnere il cell e per un'altra settimana è tutto ok.

Qualcuno di voi ha già sperimentato questo bug?

(naturalmente ho l'ultima versione del firmware, ma questo problema lo avevo già con la precedente R1L...)

backstage_fds
03-11-2005, 09:47
Se è un menù del K750, cioè di quelli che rilasciano col telefono
prova a ricaricarlo mentre se è un tema aggiunto cambialo con un altro.
Pitrebbe essere questo i problema e non la revisione.

WILL
03-11-2005, 09:56
Ciao a tutti, è da un pò che seguo questo 3d e grazie ai vostri post :ave: ho risolto vari problemi sul mio k750.

Ne ho uno ulteriore (che ho visto è già stato postato più indietro, ma senza risposta).
Ogni tanto il tema del menù si corrompe (ho provato con vari temi sia originali che scaricati). Invece di comparire la solita lente d'ingrandimento compare un rettangolo nero intorno alle icone del menù.

Quando succede questo il funzionamento del cell peggiora (minore ricezione, rete non rilevata, e talvolta reset improvviso).
Questo accade mediamente 1 volta alla settimana, ma non sono ancora riuscito a capirne la causa.
Naturalmente basta accendere e spegnere il cell e per un'altra settimana è tutto ok.

Qualcuno di voi ha già sperimentato questo bug?

(naturalmente ho l'ultima versione del firmware, ma questo problema lo avevo già con la precedente R1L...)

Confermo, succede anche a me. Non ho trovato una spiegazion e logica, lo fa a random. Forse il software del cell dopo un pò di giorni di utilizzo senza mai spegnere si impalla, un pò come i vecchi w95/98....

tommy781
03-11-2005, 13:28
mmm....strano, io di temi ne ho caricati parecchi ed anche belli pesanti senza mai rilevare blocchi o rallentamenti del cellulare, tantomeno corruzioni a livello grafico. mi sa che il problema potrebbe essere più hardware che software.

megabit
03-11-2005, 14:17
Confermo, succede anche a me. Non ho trovato una spiegazion e logica, lo fa a random. Forse il software del cell dopo un pò di giorni di utilizzo senza mai spegnere si impalla, un pò come i vecchi w95/98....

succede anche a me, ora lo usa mio fratello e lui lo ha acceso 24 ore su 24. Forse come dici te è normale che ogni tanto si ingrippa :D

WILL
03-11-2005, 14:22
x tommy

Ogni tanto lo spegni o lo lasci sempre acceso?

GuitarRic
03-11-2005, 14:53
Confermo che anche io lo lascio acceso 24h/24.
Quando succede non c'è più nulla da fare (anche cambiando il tema il menù rimane corrotto).

tommy781
03-11-2005, 15:41
è capitato spesso che lo lasciassi acceso per tre giorni di fila perchè ne avevo bisogno

WILL
03-11-2005, 16:34
3 giorni solitamente li tiene.
Nell'arco di una settimana di funzionamento ininterrotto il telefo no si "impalla" almeno una volta.

as2k3
03-11-2005, 17:10
ragazzi mi sento malissimo!!!
è caduto il mio k750 a terra....si è "ammacata" e sverniciata la parte grigio chiaro della cover...help me!
il telefono funziona perferttamente...ma devo assolutamente cambiargli la cover....sapete dove comprarla?

cyber
03-11-2005, 18:32
ragazzi mi sento malissimo!!!
è caduto il mio k750 a terra....si è "ammacata" e sverniciata la parte grigio chiaro della cover...help me!
il telefono funziona perferttamente...ma devo assolutamente cambiargli la cover....sapete dove comprarla?

A me invece si è letteralmente ammaccato (rientrata) la cover nera... se non altro adesso lo uso con più disinvoltura :)

wiltord
03-11-2005, 19:41
A me invece si è letteralmente ammaccato (rientrata) la cover nera... se non altro adesso lo uso con più disinvoltura :)

vedi, c'è sempre il lato positivo! :D

sc347mi
03-11-2005, 20:46
Ma raga dopo tanto tempo sono riuscito a scaricare l'aggiornamento del K750 , e hò notato che è solo in inglese la lingua che si puo sciegliere , normale ?
Ecco il nome del file seus_setup119.exe

davide87
04-11-2005, 17:37
...ho sotto mani un k750i con auricolare bluetooth con 2 settimane di vità a 200€ che mi consigliate lo prendo..???? adesso ho un v600motorola..

niko*
04-11-2005, 17:39
...ho sotto mani un k750i con auricolare bluetooth con 2 settimane di vità a 200€ che mi consigliate lo prendo..???? adesso ho un v600motorola..
è messo bene? garanzia italia? software?

200€ mi sembra anche poco... :confused:

niko*
04-11-2005, 17:39
Ma raga dopo tanto tempo sono riuscito a scaricare l'aggiornamento del K750 , e hò notato che è solo in inglese la lingua che si puo sciegliere , normale ?
Ecco il nome del file seus_setup119.exe
l'installer è in inglese se non erro...

davide87
04-11-2005, 18:06
è messo bene? garanzia italia? software?

200€ mi sembra anche poco... :confused:
si sta bene.. garanzia ita e scontrino..software..che intendi..??? per i cd ci sono tutti..

Vanelder
04-11-2005, 18:21
ave cari, ho scaricato dal sito SE l'SMS autoconfigurante per gli MMS via GSM, però mi mette il messaggio in coda ma , dopo 3 munuti ancora non l'ha inviato...cosa sbaglio? Prima avevo sul K750i una scheda TIM e me li inviava, quando ho fatto il cambio pensavo che le nuove impostazioni sostituissero quelle vecchie, non è così? :help:
Peraltro non riesco nemmeno a leggere la posta perchè mi dice "nome cassetta postale o password errato"....

racer81
04-11-2005, 18:26
qualcuno sa se è possibile installare sul k750 un programmino in grado di creare cartelle private;cioè a cui si può accedere solo con una password?

Vanelder
04-11-2005, 18:42
qualcuno sa se è possibile installare sul k750 un programmino in grado di creare cartelle private;cioè a cui si può accedere solo con una password?

In rete si trova questo....

http://k750i.net/index_en.php?p=aplikace

cyber
04-11-2005, 18:52
si sta bene.. garanzia ita e scontrino..software..che intendi..??? per i cd ci sono tutti..

Controlla che abbia la MS da 64MB e soprattutto che abbia anche le cuffie tradizonali perchè senza quelle la radio manco parte ;)

G69T
05-11-2005, 08:34
Dal primo giorno che ho preso il K750i, ho sempre fatto uso della funzione automatica, presente nella sezine supporto di Sonyericsson, di aggiornamento al firmware. Dopo 3 update perfettamente riusciti (fatti nell'arco di tempo relativi alle varie versioni del firmware), il 4° (fatto la settimana scorsa) non è andato a buon fine; la progress bar si blocca rigorosamente al 52%, sia in modalità automatica che in quella recupero. La domanda è questa, esiste un'alternativa oppure sono costretto a spedire in assistenza il terminale?

Ciaooo ;)

Bl@st
05-11-2005, 09:05
Non ci posso credere ! Anche tu col K750 ? :eek:

Posso suggerirti di provare a fare un aggiornamento da un s.o. assolutamente pulito (magari appena installato)... Credo che alla fine il casino derivi dai driver usb (almeno in buona percentuale).

Certo, portandolo in assistenza (se esiste un centro vicino casa tua dove possono ripristinare il firmware del tuo cellulare entro pochi minuti) ti risparmieresti un sacco di seccature e paranoie.... Se no l'unica alternativa (free) è provare, provare e riprovare l'aggiornamento finchè questo non riesca (io ho fatto così).
Altrimenti esiste la soluzione "a pagamento" che si chiama DaVinci team....

Un saluto Gian ! ;)

P.S.: hai già pensato di costruirti una bella cover in alluminio per il cell ? :)

as2k3
05-11-2005, 09:27
Non ci posso credere ! Anche tu col K750 ? :eek:

Posso suggerirti di provare a fare un aggiornamento da un s.o. assolutamente pulito (magari appena installato)... Credo che alla fine il casino derivi dai driver usb (almeno in buona percentuale).

Certo, portandolo in assistenza (se esiste un centro vicino casa tua dove possono ripristinare il firmware del tuo cellulare entro pochi minuti) ti risparmieresti un sacco di seccature e paranoie.... Se no l'unica alternativa (free) è provare, provare e riprovare l'aggiornamento finchè questo non riesca (io ho fatto così).
Altrimenti esiste la soluzione "a pagamento" che si chiama DaVinci team....

Un saluto Gian ! ;)

P.S.: hai già pensato di costruirti una bella cover in alluminio per il cell ? :)

oppure total multiserver...

biont
05-11-2005, 11:57
Hò installato questo programma "File Protect" sul k750 ma proprio non riesco a capire come poter farlo funzionare.
qualcuno di voi l'ha già provato?

Wakutaku11
05-11-2005, 12:04
Hò installato questo programma "File Protect" sul k750 ma proprio non riesco a capire come poter farlo funzionare.
qualcuno di voi l'ha già provato?
beh direi k ho lo stesso problema.....

comunque cambiando discorso vorrei sapere xke io ankora non sono stato inserito in lista dei possessori k750... :confused: :cry: :cry:

e 1 domanda x tutti voi possessori del mitiko k750 vorrei sapere quali sono sec voi i migliori 5 software e i migliori 5 giochi x questo mostro di cellulare! :D

Vanelder
05-11-2005, 16:29
avete idea di come si scarichi? Io sono andato con il telefonino all'indirizzo segnalato nelle FAQ ma non parte alcun download.... :confused:

fischrs
05-11-2005, 21:34
raga, ho trovato questo sito con molte cose interessanti x il nostro cel,
http://www.mobilefun.co.uk/
qualcuno mi sa dire la conversione della valuta?

spruz
05-11-2005, 21:40
raga, ho trovato questo sito con molte cose interessanti x il nostro cel,
http://www.mobilefun.co.uk/
qualcuno mi sa dire la conversione della valuta?

se sono sterline:
1=1.45€

fischrs
05-11-2005, 21:45
io avevo trovato molto carine queste
http://www.mobilefun.co.uk/popups/gallery.php?product_id=7484
http://www.mobilefun.co.uk/product/7484.htm

quale sarebbe l'equivalente in €??

as2k3
06-11-2005, 00:03
ragazzi per fare le conversioni vi consiglio il sito www.xe.com....aggiornatissimo!esegue il cambio in qualsiasi moneta e da qualsiasi moneta

as2k3
06-11-2005, 00:04
io avevo trovato molto carine queste
http://www.mobilefun.co.uk/popups/gallery.php?product_id=7484
http://www.mobilefun.co.uk/product/7484.htm

quale sarebbe l'equivalente in €??

68.06 euro

riki82
06-11-2005, 12:32
Dal primo giorno che ho preso il K750i, ho sempre fatto uso della funzione automatica, presente nella sezine supporto di Sonyericsson, di aggiornamento al firmware. Dopo 3 update perfettamente riusciti (fatti nell'arco di tempo relativi alle varie versioni del firmware), il 4° (fatto la settimana scorsa) non è andato a buon fine; la progress bar si blocca rigorosamente al 52%, sia in modalità automatica che in quella recupero. La domanda è questa, esiste un'alternativa oppure sono costretto a spedire in assistenza il terminale?

Ciaooo ;)

ciao Gian pultroppo anche a me è successa la stessa cosa.... l'assistenza è stata l'unica soluzione...
Il mio si bloccava al 39% in tutte e due le modalità...
Il cell andava ma era solo in inglese....

racer81
06-11-2005, 12:46
grazie vanede.
ho scaricato 3 gammini dal lnk che mi hai dato.Ma non ho idea di come installarli.Qualcuno mi sa aiutare?
I programmi sono:opera mini;quickIM;file protect.

SilentScream
06-11-2005, 12:48
ragà...c'è un ragazzo che vorrebbe passare ad un SE k750....
si chiede se non sia troppo complicato da usare....essendo reduce da svariati nokia che sono tutti molto semplici da usare!
fatemi sapere,grazie ;)

niko*
06-11-2005, 12:54
ragà...c'è un ragazzo che vorrebbe passare ad un SE k750....
si chiede se non sia troppo complicato da usare....essendo reduce da svariati nokia che sono tutti molto semplici da usare!
fatemi sapere,grazie ;)
è semplicissimo! naturalmente all'inizio si troverà spaesato xk è comunque un'altro software ma poi si troverà anche meglio dei nokia secondo me ;)

SilentScream
06-11-2005, 12:59
è semplicissimo! naturalmente all'inizio si troverà spaesato xk è comunque un'altro software ma poi si troverà anche meglio dei nokia secondo me ;)
grazie.....me lo immaginavo,ma detto da chi l'ha provato è più rassicurante! ;)

io intanto c'ho sempre più voglia di avere un w800 tra le mani!:(

HYPERIONPLUS80
06-11-2005, 13:11
grazie.....me lo immaginavo,ma detto da chi l'ha provato è più rassicurante! ;)

io intanto c'ho sempre più voglia di avere un w800 tra le mani!:(

Se ti piace ascoltare la musica e non hai nessun Lettore Mp3 il W800i fa per te...
Non solo è un cellulare della madonna, ma è un eccellente riproduttore di Mp3!

Il cell è semplicissimo...e dopo il primo spaesamento dal software Nokia ti accorgerai che è anche + immediato (e anche + veloce :) )

Ti sta parlando un EX-Utente NOKIA (prima sfegatato, poi delusissimo)... adesso SonyEricsson è il TOP.

niko*
06-11-2005, 13:20
Se ti piace ascoltare la musica e non hai nessun Lettore Mp3 il W800i fa per te...
LOL di chi è? :D :D :D

Ti sta parlando un EX-Utente NOKIA (prima sfegatato, poi delusissimo)... adesso SonyEricsson è il TOP.
non per niente sonyericsson ha superato le aspettative di vendite del 2005 e nokia scende sempre di più :cool:

SilentScream
06-11-2005, 13:27

lo so che è il cellulare per meeeeeee.....ma purtroppo non posso nemmeno sognarmelo PER ORA!!! :muro: :cry:

in effetti i nuovi nokia non mi piacciono proprio esteticamente...non posso spingermi oltr perchè non li ho provati!sono comunque soddisfatto del mio modesto 3200! :)

Mr.Brown
06-11-2005, 13:28
scusate ragazzi ma non riesco a fare l'upgrade del firm.
Seguo esattemente la procedura per l'aggiornamento che ho letto in queste pagine ma durante l'aggiornamento il cursore della percentuale mi si blocca a 44 per cento poi scatta al 47 e si blocca l'installazione con il messaggio errore di connessione. Il telefono si accende ed ha l'ultima versione ma in inglese e non in italiano.
Sono 4 ore che smanetto ma nulla...
Per favore datemi una mano... :cry:

SilentScream
06-11-2005, 13:41
ragà....il "T9" del k750...com'é???? :confused:

tommy781
06-11-2005, 13:43
ragà....il "T9" del k750...com'é???? :confused:

semplicemente: OTTIMO, niente da invidiare agli altri e con il dizionario ovviamente modificabile a tuo piacimento

HYPERIONPLUS80
06-11-2005, 13:52
semplicemente: OTTIMO, niente da invidiare agli altri e con il dizionario ovviamente modificabile a tuo piacimento

Ti quoto e aggiungo che secondo me è meglio di quello Nokia...

fischrs
06-11-2005, 14:11
RAGA, VI SCONGIURO DI CONCENTRARVI UN ATTIMO SU QUESTO PROBLEMA:

Ho fatto il primo aggiornamento del cel, tutto ok.
Poi ho provato a fare l'ultimo (quello ke risolve il problema dei video.. l'ultimo relase..) e si è aggiornato in inglese con nome del modello w800i, anche sul menu nascosto.
Ho fatto una marea di master reset, nulla.

Se provo ad aggiornarlo si ferma al 57% x un paio di minuti, poi salta al 60% poi mi da errore di connessione con il dispositivo.

Ora, ho installato la pcsuite del k750, ma devo mettergli dentro i driver del w800 quando me li chiede?
Raga aiutatemi a risolvere questo problema.. vi prego..

ho anche installato nuovamente windows xp su una partizione nuova..

se qualcuno lo sa può postare una miniguida x passare dal w800 "immaginario" al k750? Senza trascurare nessun particolare..

as2k3
06-11-2005, 14:27
interessante questa cosa....ma hai usato il sito se oppure total multi server?

fischrs
06-11-2005, 14:32
ho usato il sito della se..

forse nn devo installare i driver del w800? ma se nn lo faccio nn me lo riconosce collegato :s

fischrs
06-11-2005, 16:21
raga le sto provande tutte.. sono 2 giorni e 1 notte ke ci sto dietro.. vi prego aiutatemi!

Cristallina83
06-11-2005, 22:05
Riecchime qui !
Ragazzi dopo 2 ore sono riuscita ad aggiornare la versione del software del mio w800i...
Non so manco io come ho fatto mi dava i soliti problemi cioè la lingua inglese la macchina fotografica che non funzionava etc etc.
Cmq ora è tutto ok...
mi rode solo un po che mi ha cancellato la rubrica + i messaggi e le impostazioni standard che stavano nel w800i quando l'ho comprato..tipo i video etc.
Ora vorrei chiedervi...qualcuno di voi può ridarmi queste impostazioni standard...video immaginine etc ? :confused: Sinceramente mi piacevano molto e mi dispiace che non ci siano più sob sob :doh:
Ho provato ad andare sul sito che consiglia niko in prima pagina ma non mi funge..se qualcuno è così gentile da farmi uno zippetto e mandarmelo !
Thx a lot
Cris

Cristallina83
06-11-2005, 22:46
Riecchime qui !
Ragazzi dopo 2 ore sono riuscita ad aggiornare la versione del software del mio w800i...
Non so manco io come ho fatto mi dava i soliti problemi cioè la lingua inglese la macchina fotografica che non funzionava etc etc.
Cmq ora è tutto ok...
mi rode solo un po che mi ha cancellato la rubrica + i messaggi e le impostazioni standard che stavano nel w800i quando l'ho comprato..tipo i video etc.
Ora vorrei chiedervi...qualcuno di voi può ridarmi queste impostazioni standard...video immaginine etc ? :confused: Sinceramente mi piacevano molto e mi dispiace che non ci siano più sob sob :doh:
Ho provato ad andare sul sito che consiglia niko in prima pagina ma non mi funge..se qualcuno è così gentile da farmi uno zippetto e mandarmelo !
Thx a lot
Cris

Precisamente mi mancano:
I video dimostrativi
I giochi :muro:
Credo alcune suonerie
Le immaginine degli alieni :help:
I motivi di default del cell ( credo siano 3 o 4 )

PLEASE HELP ME !

peppe k750 24h
06-11-2005, 22:47
Riecchime qui !
Cmq ora è tutto ok...
Thx a lot
Cris

c'è un sito italiano che ha i backup dei file (non so se posso linkarlo) fai una ricerca mettemdo sonyericsson dovrebbe spuntarti nella 1a 2a pagina

peppe k750 24h
06-11-2005, 22:49
raga le sto provande tutte.. sono 2 giorni e 1 notte ke ci sto dietro.. vi prego aiutatemi!

fai un master reset e riprova all'infinito sino a quando funzionerà

Cristallina83
06-11-2005, 22:57
fai un master reset e riprova all'infinito sino a quando funzionerà
Quoto...
ti dico io come ho fatto...
Ho tolto la memory stick...
master reset prima del setting e non ha funzionato...
master reset totale
la prima volta non ha funzionato...
l'ho rifatto..
e ho scaricato l'aggiornamento correttamente xo accendendolo era sempre in inglese e non c'erano altre lingue...rosico e comincio a sclerare...
mi viene un lampo di genio :stordita:
rifaccio un master reset totale del telefono e fungeeee
mi si riavvia in italiano ed è+ perfetto..
x modo di dire xchè mi ha cancellato praticamente tutto..il telefono è come uscito dal negozio...niente rubrica niente timer delle chiamate nulla di nulla e x di più non ha le impostazioni che ti fanno trovare nel telefono: video e tutto...pls help me ! Ora piano piano lo sto rimpostando come l'avevo...spero che in un paio di giorni torni come prima :muro:
Cmq non mollare tenta e ritenta !

Cristallina83
06-11-2005, 22:58
c'è un sito italiano che ha i backup dei file (non so se posso linkarlo) fai una ricerca mettemdo sonyericsson dovrebbe spuntarti nella 1a 2a pagina

Ti prego ti scongiuro linkamelo !!! :muro:
Niko semmai prenditela con me !! :D

peppe k750 24h
07-11-2005, 01:27
Ti prego ti scongiuro linkamelo !!! :muro:
Niko semmai prenditela con me !! :D

guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=613313
il post n°2 la descizione del sito dice:
Ottimo sito per SE, qualcosa va bene anche per altri telefoni

xcekkax
07-11-2005, 12:54
Chi mi sa dire le differenze tra il K e il Sam D600?

Wakutaku11
07-11-2005, 13:25
beh direi k ho lo stesso problema.....

comunque cambiando discorso vorrei sapere xke io ankora non sono stato inserito in lista dei possessori k750... :confused: :cry: :cry:

e 1 domanda x tutti voi possessori del mitiko k750 vorrei sapere quali sono sec voi i migliori 5 software e i migliori 5 giochi x questo mostro di cellulare! :D

AMMAZZA CI FOSSE QUALKUNO K MI RISP!!!!

tommy781
07-11-2005, 14:38
AMMAZZA CI FOSSE QUALKUNO K MI RISP!!!!

e cosa dovremmo rispondere scusa? io per esempio sul pc ho circa 300 giochi java che metto e tolgo dal cellulare, nessuno è il mio preferito per il semplice fatto che sono e restano semplici giochi per far passare il tempo, mica parliamo di chiassà che cosa, comunque due sono quelli che tengo sempre: trivial pursuit e chi vuol essere milionario. per i programmi non so, non è che ne abbia trovati molti in giro ad essere sincero.

megabit
07-11-2005, 15:04
salve ragazzi.
2 domande

1 - Esiste un'applicazione che legga i file pdf ??

2 - Esiste un'applicaizone che legga i file word ??

Grazie ;)

Wakutaku11
07-11-2005, 19:36
e cosa dovremmo rispondere scusa? io per esempio sul pc ho circa 300 giochi java che metto e tolgo dal cellulare, nessuno è il mio preferito per il semplice fatto che sono e restano semplici giochi per far passare il tempo, mica parliamo di chiassà che cosa, comunque due sono quelli che tengo sempre: trivial pursuit e chi vuol essere milionario. per i programmi non so, non è che ne abbia trovati molti in giro ad essere sincero.

ecco puo bastare!! grazie....

mio nonno diceva...domandare è lecito... rispondere è cortesia!!

fischrs
07-11-2005, 20:30
Quoto...
ti dico io come ho fatto...
Ho tolto la memory stick...
master reset prima del setting e non ha funzionato...
master reset totale
la prima volta non ha funzionato...
l'ho rifatto..
e ho scaricato l'aggiornamento correttamente xo accendendolo era sempre in inglese e non c'erano altre lingue...rosico e comincio a sclerare...
mi viene un lampo di genio :stordita:
rifaccio un master reset totale del telefono e fungeeee
mi si riavvia in italiano ed è+ perfetto..
x modo di dire xchè mi ha cancellato praticamente tutto..il telefono è come uscito dal negozio...niente rubrica niente timer delle chiamate nulla di nulla e x di più non ha le impostazioni che ti fanno trovare nel telefono: video e tutto...pls help me ! Ora piano piano lo sto rimpostando come l'avevo...spero che in un paio di giorni torni come prima :muro:
Cmq non mollare tenta e ritenta !

il mio problema è che ho fatto il master reset un sacco di volte e ho aggiornato una 20ina di volte ma sempre mi si blocca al 60% e mi da l'errore di comunicazione..

ma tu hai installato i driver del w800 sul pc? Spiegami le operazioni ke hai fatto dettagliatamente da quanto il computer ti ha riconosciuto un w800i.. ti scongiuro..

p.s. ma anche sul menù segreto ti diceva che era un w800i? A me si

Grazie

Cristallina83
07-11-2005, 22:17
il mio problema è che ho fatto il master reset un sacco di volte e ho aggiornato una 20ina di volte ma sempre mi si blocca al 60% e mi da l'errore di comunicazione..

ma tu hai installato i driver del w800 sul pc? Spiegami le operazioni ke hai fatto dettagliatamente da quanto il computer ti ha riconosciuto un w800i.. ti scongiuro..

p.s. ma anche sul menù segreto ti diceva che era un w800i? A me si

Grazie

Allora ora ti spiego...
anche io sono 2 giorni che ci vado avanti...se devo dire la verità ho risolto ben ben poco da sola xchè come ti ho detto mi ha aggiornato il software xò mi ha cancellato praticamente tutte le impostazioni che erano all'interno a partire dai giochi x finire alla rubrica (la cosa meno peggio ma sempre rognosa).
Diciamo che essendo abbastanza puntigliosa e rompi bip :Prrr: oggi sono andata al centro di assistenza SE x chiedere info.
Il primo centro dove sono stata mi ha detto che ero pazza ad aggiornare se non c'erano reali motivi di farlo...come bugs ect. il centro si trovava vicino casa mia quindi sono andata li, solo che vedendo la scortesia del tipo me ne sono andata di corsa anche xchè mi ha detto che toccava resettare tutto il cell come uscito dal negozio e che x farlo glielo dovevo lasciare e ci volevano MINIMO 15 giorni...Ho detto " questo è pazzo !". :mbe:
Cmq sia non mi sono data x vinta e mi sono recata ad un altro centro SE sempre "vicino" casa. Qui ho trovato dei ragazzi giovani e disponibili. La signorina mi ha detto: "Se me lo lasci ora in 1 ora ti faccio rimettere il software e se non si blocca te lo puoi riprendere oggi stesso altrimenti domani mattina"... EVVAIIII :oink:
Capirai non mi pareva vero e così ho aspettato pur sicura che si bloccasse tutto..ma una volta tanto nella vita mi ha detto bene e me lo sono ripreso sano e salvo con tutto quello che avevo all'inizio + il software aggiornato ! Mi sembra che ci stava pure la rubrica !
Cmq sia il mio consiglio è il seguente: PORTALO ALL'ASSISTENZA ! Come vedi io ho risolto ben poco e oggi mente stavo li che aspettavo che mi ridessero il cell ho capito qual'era il problema...quando sono riuscita a fare l'aggiornamento da sola, o meglio pensavo di esserci riuscita, in realtà non avevo risolto un bel ciufolo xchè arrivata a circa 50% mi passava subito al 100% dicendomi: procedura completata ! Ecco lì l'errore !!
Buona fortuna e segui il mio consiglio...Non te ne pentirai ! :sofico:
Cris

P.s. Certo che sul menù segreto mi diceva che era un w800i :D
P.s.2 Cmq oggi mi hanno detto che se nel tuo pc ci sono delle applicazioni che vanno in conflitto con l'aggiornamento, anche se queste sono chiuse, l'aggiornamento non avviene o non avviene correttamente ! :cry:

Bl@st
07-11-2005, 23:21
O cacchiolina..... Allora un po' tutti abbiamo l'aggiornamento incompleto !
Da me quando si è aggiornato (dal pc) è passato dal 53% al 100% di colpo.... :rolleyes:

sniper13
07-11-2005, 23:41
ciao a tutti... volevo sapere... dove posso trovare dei temi per il mio k750i

oltre ad ovviamente quelli che ci sono nel sito della SE ?? :)

ogni tanto è bello cambiare :p

grazie

wiltord
08-11-2005, 00:02
ciao a tutti... volevo sapere... dove posso trovare dei temi per il mio k750i

oltre ad ovviamente quelli che ci sono nel sito della SE ?? :)

ogni tanto è bello cambiare :p

grazie

mai dato un'occhiata alla prima pagina del thread?

peppe k750 24h
08-11-2005, 02:05
@ Cristallina83
"a circa 50% mi passava subito al 100% dicendomi: procedura completata ! Ecco lì l'errore !!"

è la procedura normale di update ;) anche perchè il se tel funziona regolarmente (e visualizza il nuovo sw dal service menù) dove sarebbe l'errore :confused: se funziona parzialmente (vedi lingua inglese e fotocamera ko) o non funziona per niente vi è un errore :cry: penso che a te era andata bene il problema e che avevi fatto il master reset ed avevi perso i preinstallati :( anche se non capisco il motivo che su 10 agg almeno 7/8 abbiano dovuto aggiornalo così (compreso me :confused: ) speriamo che col prossimo sw le cose siano migliorate ciao ciao

fischrs
08-11-2005, 13:46
il mio problema è che il centro di assistenza "più vicino" dove in teoria hanno l'attrezzatura è a circa 150km (km+/km-) e in quello + vicino dove spediscono non sapeva neanche che si poteva fare online..
Programmi che vanno in conflitto non ne ho xkè ho appena reinstallato, ormai ho già perso tutto (messaggi, rubrica, impostazioni) ma devo riuscire ad aggiornarlo, xkè nn mi salva le scelte rapide e è in inglesseeee!
Grazie cmq

Viperfish
08-11-2005, 14:37
update: ieri ho telefonato in assistenza, per il problema che ho al tasto 6 (praticamente funziona solo le lo premo forte), in settimana lo porto in assistenza, spero non me lo tengano 2 mesi (anche perchè dopo una settimana mi sono già rotto di usare il muletto :muro: )

chris80
08-11-2005, 16:40
Ciao a tutti. Vorrei sapere se oltre alle memory stick pro duo vanno bene anche le memory stick pro. E in cosa si differenziano?

niko*
08-11-2005, 16:43
Ciao a tutti. Vorrei sapere se oltre alle memory stick pro duo vanno bene anche le memory stick pro. E in cosa si differenziano?
no, non vanno bene perchè le memory stick pro sono più grosse

le duo sono piccole, ma fino a 64MB
le PRO DUO sono piccole ma arrivano fino a 2GB

davidoff70
08-11-2005, 16:44
Preso da poco il K750i e mi iscrivo al tread....
Sembra un ottimo telefono speriamo bene.
Ciao.

chris80
08-11-2005, 16:47
no, non vanno bene perchè le memory stick pro sono più grosse

le duo sono piccole, ma fino a 64MB
le PRO DUO sono piccole ma arrivano fino a 2GB
Grazie :)

emy75
08-11-2005, 17:29
salve a tutti..... allora è confermato, l'aggiornamento nuovo è solo x il w 800?
un'altra cosa, chi sa dirmi dove trovare il gioco per k750 chi vuol esser milionario???? grazie in anticipo.... :D :D

chris80
08-11-2005, 17:37
Dove potrei trovare le memory stick pro duo a buon mercato on line?

niko*
08-11-2005, 17:43
Dove potrei trovare le memory stick pro duo a buon mercato on line?
su ebay...

davidoff70
08-11-2005, 18:47
Ragazzi dove posso trovare opera per il K750i?
Anche in PVT grazie mille......

tommy781
08-11-2005, 19:03
opera mini: http://www.opera.com/products/mobile/operamini/

davidoff70
08-11-2005, 19:12
Grazie mille, ma per il K750i che versione devo scaricare visto che non è fra i telefoni elencati?
Grazie ancora.

chris80
08-11-2005, 19:33
su ebay...
Come pensavo. Il problema è che solo un venditore ha le memory a pochi soldi. Purtroppo è di Hong Kong e il suo nick è flashman :cry:

Cristallina83
08-11-2005, 19:53
Ah allora non è un errore ! :mbe: Io pensavo che passandomi dal 53% al 100% non mi reistallava tutte le funzioni..io solo facendo il master reset sono riuscita ad istallare l'aggiornamento :confused:
Cmq sia non so se è normale che certe volte quando scrivo con la tastiera un sms mi si incantano le lettere...x esempio se devop fare la N e premo 2 volte il tasto 6 mi si incanta e mi fa 2 volte la M..in pratica non mi va alla lettera successiva...succede anche a voi ? xchè forse sono io che scrivo troppo velocemente i messaggi abituata al nokia :doh:
Secondo voi mi conviene portarlo in assistenza x questo problemino ? :cry:

tommy781
08-11-2005, 20:04
mai avuti problemi con gli sms per il momento e ti assicuro che spesso quando digito finisco prima io di premere i tasti che la parola ad apparire sullo schermo, forse è un problema di tastiera

M4UR0X
08-11-2005, 20:22
Eccomi, anche io possessore di k750i!

M4UR0X
08-11-2005, 20:50
una domanda: ma davvero è impossibile aggiornare il ns amato SE con il MAC? mi fa rabbrividire questa cosa..

niko*
08-11-2005, 21:00
una domanda: ma davvero è impossibile aggiornare il ns amato SE con il MAC? mi fa rabbrividire questa cosa..
purtroppo sì...perchè l'installer dell'updater è solo per windows :doh: :muro: :(

M4UR0X
08-11-2005, 21:06
E quindi dovrei usare virtual pc? datemi delle dritte.. io non lo uso mai.. proprio perchè sono 100% windoze free

niko*
08-11-2005, 21:52
E quindi dovrei usare virtual pc? datemi delle dritte.. io non lo uso mai.. proprio perchè sono 100% windoze free
non saprei, xk ho direttamente usato un pc... :doh:

alexbally
09-11-2005, 08:46
su ebay...

i prezzi sono comunque calati, un mese fa quella da un 1 giga costava 100 euro oggi 80 (a napoli almeno) ci sto facendo un pensierino...

M4UR0X
09-11-2005, 09:44
Questo è un appello:
nessuno di milano con un pc mi può aggiornare il tel?? offro caffee a gogo!

Cristallina83
09-11-2005, 12:10
mai avuti problemi con gli sms per il momento e ti assicuro che spesso quando digito finisco prima io di premere i tasti che la parola ad apparire sullo schermo, forse è un problema di tastiera

mmmmh questa cosa mi fa rodere un pochino...ora vedo se continua a farlo..nel caso lo porto in assistenza e me li bevo ! :muro:

GAMA61
09-11-2005, 13:32
Ciao volevo sapere se sul k750i è possibile scaricare o impostare un'immagine come logo operatore anzichè la scritta VODAFONE.IT
un'altra domanda io ho il sw R1L002 conviene aggiornarlo oppure va bene questo?
grazie ciao

emy75
09-11-2005, 13:58
grazie tommy per l'email con i giochi..... un solo problema....dopo averli scaricati li metto sulla memory, nella cartella altro, perchè il cell non li apre e mi da il triangolino blu???? devo fare qualcosa prima.....grazie di nuovo cmq!!!!!!

G69T
09-11-2005, 19:55
ciao Gian pultroppo anche a me è successa la stessa cosa.... l'assistenza è stata l'unica soluzione...
Il mio si bloccava al 39% in tutte e due le modalità...
Il cell andava ma era solo in inglese....

Grazie per la info riki, anche se sospettavo fosse necessario il servizio d'assistenza. Un salutone anche a Bl@st.

Ciaooo ;)

tommy781
09-11-2005, 21:00
grazie tommy per l'email con i giochi..... un solo problema....dopo averli scaricati li metto sulla memory, nella cartella altro, perchè il cell non li apre e mi da il triangolino blu???? devo fare qualcosa prima.....grazie di nuovo cmq!!!!!!

dopo averli copiati nella cartella altro quando li evidenzi devi dargli installa, scegli la cartella giochi e fine, poi per usarli vai in giochi e li avvii.

Vanelder
09-11-2005, 21:10
Piccola informazione sul registratore di Clara, quando lo attivo per registrare una telefonata, ogni 20 secondi sento (e non solo io, ma anchela persona con la quale sono al telefono) un fastidiosissimo beep. Che voi sappiate, c'è un modo per disabilitarlo?

Grassie :)

peppe k750 24h
10-11-2005, 00:24
Piccola informazione sul registratore di Clara, quando lo attivo per registrare una telefonata, ogni 20 secondi sento (e non solo io, ma anchela persona con la quale sono al telefono) un fastidiosissimo beep. Che voi sappiate, c'è un modo per disabilitarlo?

Grassie :)

no, serve per avvertire l'interlocutore che si sta reg la tel. leggi privacy :read:

Vanelder
10-11-2005, 06:03
no, serve per avvertire l'interlocutore che si sta reg la tel. leggi privacy :read:

si ma è estremamente fastidioso :(

generale100
10-11-2005, 10:41
Tommy mandi pure a me una mail con i giochi?
Li devo sacricare sul pc prima e poi passarli nel telefono con usb?

Grazie.

Kars
10-11-2005, 12:38
ciao, domandina ina ina, mi si e' rotto il cavo dc-60 quello per il collegamento al pc, pultroppo costa 30euro e mi chiedevo se esiste una versione non di marca magari esiste per il 700 e non so se e' uguale al 750, grazie per l'aiuto :mc:

cyber
10-11-2005, 14:15
ciao, domandina ina ina, mi si e' rotto il cavo dc-60 quello per il collegamento al pc, pultroppo costa 30euro e mi chiedevo se esiste una versione non di marca magari esiste per il 700 e non so se e' uguale al 750, grazie per l'aiuto :mc:

No, purtroppo è diverso l'attacco. Non si riesce ad aggiustarlo?

Kars
10-11-2005, 14:33
No, purtroppo è diverso l'attacco. Non si riesce ad aggiustarlo?

ho provato ad aggiustarlo ma e' finito in mille pezzi :asd: cmq per fortuna ne ho trovato uno a 10 euro :D che culo!!!