PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SonyEricsson K750i/W800i/W810i

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59

emy75
17-12-2005, 00:02
voi vi preoccupate dei server pieni io invece ancora non riesco ad istallare il programma sul mio pc!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: a qualcun'altro capita lo stesso o magari ho qlc nel pc che va in conflitto con l'update service????? non capisco io a differenza di voi sto uscendo pazzo prima di iniziare!!!! :mad: :mad: :mad:

diskostu
17-12-2005, 01:35
finalmente ho provato su un altro pc e l'updater è partito!dopo vari server busy sono riuscito anche io ad aggiornare il cell!! :D :D
PS
cmq è un procedimento davvero molto semplice e veloce,molti complimenti a SE!

diskostu
17-12-2005, 01:42
penso che sia utile modificare il post iniziale cambiando la procedura di aggiornamento software e mettendo il metodo nuovo

Ripperz
17-12-2005, 08:20
differenze notate con la nuova revisione fw

-passando da una foto all'altra in galleria immagini cè la clessidra,forse è leggermente piu veloce
-sparita la barretta scorrevole di caricamento quando si invia un sms o quando si cancellano (alquanto fastidioso,è sparito il pezzettino bianco che scorre ma la barretta è rimasta...bha...)
-nel menu impostazioni\generali è comparso il settaggio nuovi eventi con la possibilità di scegliere se far aprire il menu utilità (come prima) oppure se aprire un popup (molto meglio per me)

M4st3r
17-12-2005, 08:30
-nel menu impostazioni\generali è comparso il settaggio nuovi eventi con la possibilità di scegliere se far aprire il menu utilità (come prima) oppure se aprire un popup (molto meglio per me)
C'è sempre stata :)

onka
17-12-2005, 08:45
voi vi preoccupate dei server pieni io invece ancora non riesco ad istallare il programma sul mio pc!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: a qualcun'altro capita lo stesso o magari ho qlc nel pc che va in conflitto con l'update service????? non capisco io a differenza di voi sto uscendo pazzo prima di iniziare!!!! :mad: :mad: :mad:
nn puoi provare su un altro pc??

Ripperz
17-12-2005, 08:48
C'è sempre stata :)

sicuro?io non l'avevo mai vista

onka
17-12-2005, 08:50
sicuro?io non l'avevo mai vista
si si..è la prima cosa ke ho fatto appena ho avuto il cell..

Andy81
17-12-2005, 09:18
anche io ho il tuo stesso problema! ho istallato + volte flash player 8 sia da IE che mozilla ma nulla! forse è perchè abbiamno macromedia studio MX che al suo interno al il flasdh player6? però una volta aggiornato nn ci dovrebbero essere problemi.
cmq stasera provo da un altro pc

Anch'io ho questo problema, nel mio caso sembra che tale problema sia imputabile ad un conflitto con WindowBlinds. Per risolvere basta fare l'Unload di WindowBlinds.

Così l'aggiornamento parte... poi pero il server è busy...

Spero di essere stato utile, questo è il mio primo messaggio in un forum.

Ripperz
17-12-2005, 09:28
ciao e benvenuto
hai un k anche tu?

Bl@st
17-12-2005, 09:50

-sparita la barretta scorrevole di caricamento quando si invia un sms o quando si cancellano (alquanto fastidioso,è sparito il pezzettino bianco che scorre ma la barretta è rimasta...bha...)

Cacchio.... L'ho notato anch'io stamattina.... Pensavo fosse colpa del tema Walkman blu che sto usando.... :mbe:

diskostu
17-12-2005, 10:12
Anch'io ho questo problema, nel mio caso sembra che tale problema sia imputabile ad un conflitto con WindowBlinds. Per risolvere basta fare l'Unload di WindowBlinds.

Così l'aggiornamento parte... poi pero il server è busy...

Spero di essere stato utile, questo è il mio primo messaggio in un forum.

WOW notizia utilissima! è vero ora che ci penso anche io ho windowblinds!
ehm scusami ma poichè da quansi un anno mi parte in automatico mi spieghi come faccio l'unload del programma?
grazie

Andy81
17-12-2005, 10:48
WOW notizia utilissima! è vero ora che ci penso anche io ho windowblinds!
ehm scusami ma poichè da quansi un anno mi parte in automatico mi spieghi come faccio l'unload del programma?
grazie

Semplicissimo, basta che fai un click con il tasto destro del mouse sull'icona del programma che si trova vicina all'orologio e scegli "Unload WindowBlinds".

Leron
17-12-2005, 10:57
io invece non ho nessun programmaccio tipo WB :D

però l'errore me l da comunque :muro:

M4st3r
17-12-2005, 11:06

Hai provato a disinstallare completamente il player http://www.macromedia.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=tn_14157 ?

autechre
17-12-2005, 11:26
cambiato sim, risolto tutto
;)

diskostu
17-12-2005, 11:27
cmq non picchiatemi ma a me rispetto alla prima verisione (che era quella che avevo prima sul cell) questa mi da proprio l'impressione di rallentarmi il cellulare e di molto!

R|kHunter
17-12-2005, 11:46
ATTENZIONE: COME RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA BARRETTA DI AVANZAMENTO OPERAZIONE SCOMPARSA DOPO L'AGGIORNAMENTO!!!

Semplicemente cambiate tema e poi rimettere quello che avevate prima e la barretta ritornerà normale come prima! :D

Cine
17-12-2005, 11:56
No firewall No antivurus....
server sempre busy
.... odio SE ....

Leron
17-12-2005, 11:58
Hai provato a disinstallare completamente il player http://www.macromedia.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=tn_14157 ?
provato, niente

Dany!
17-12-2005, 12:24

Perchè programmaccio? E' un bel programma (il 4.6) e la funzione click destro sul bordo sopra di una finestra per farla scorrere a mò di tapparella è molto utile...

diskostu
17-12-2005, 12:31
Perchè programmaccio? E' un bel programma (il 4.6) e la funzione click destro sul bordo sopra di una finestra per farla scorrere a mò di tapparella è molto utile...
io ho la 4.51,ma nn ricordo + è un progrmma gratuito? posso fare l'aggiornamento?

rjonet
17-12-2005, 12:53
Hanno tolto il link dell'aggiornamento del firmware !!!! :eek:
La cosa puzza e neanche poco .... :mad:

M4st3r
17-12-2005, 13:00
Hanno tolto il link dell'aggiornamento del firmware !!!! :eek:
La cosa puzza e neanche poco .... :mad:
IMHO l'hanno tolto per correggere il link visto che era errato .. per arrivarci basta selezionare il K700 http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10139 .. utilizzano lo stesso software :)

rjonet
17-12-2005, 13:29
Pensi ci voglia così tanto aggiornare un link .... :mc:

M4st3r
17-12-2005, 13:46
Pensi ci voglia così tanto aggiornare un link .... :mc:
Pensi che lascerebbero attivo il link ad un aggiornamento "dannoso" compatibile anche con il K700 e il W800 :rolleyes: -> :mc:

rjonet
17-12-2005, 14:04
In ogni caso molti hanno descritto vari problemi con l'installazione del programma .... :read:

M4st3r
17-12-2005, 14:13
In ogni caso molti hanno descritto vari problemi con l'installazione del programma .... :read:
Molti? Che io ricordi solo 2 persone .. se poi si tiene conto che l'aggiornamento in questo thread l'avranno fatto (me compreso) una decina di persone al massimo che base statistsica pensi di ottenere :D ?

homerdb
17-12-2005, 14:29
ragazzi un appello a tutti: sono in procinto di acquistare uno di questi 2 magnifici cellulari. vi pongo una domanda e vi chiedo un consiglio; volevo comprarmi un lettore MP3 ed un cellulare:il W800 funge da tutte e 2 ma ha una memoria da 512 Mb che mi implicherà comprarne una da 1 Gb con un ulteriore spesa di 90 € ma ha le cuffie migliori con l'adattatore jack da 3,5"........
il K750 costa (qui da me negli ipermercati) 50 € di meno ma non ha nè l'adattatore (reperibile sulla rete a 10 euri) nè la memoria da mezzo giga. allora, io userò il telefono anche per collegarlo ad un 2.1 Creative per ascoltare la musica; cosa mi conviene? il W800 lo compro originale a Media World a 400 € con in più delle piccole casse sempre della creative(a questo punto non utilissime per me)

ecco, spero di essere stato chiaro! aggiungo che mi piace di più,d'estetica, il K!!!

consigli????

Bl@st
17-12-2005, 14:34
Io ti consiglierei di prendere il W800... Purtroppo gli accessori per il K750 (come l'adattatore jack o altro) si trovano (che io sappia) in rete e con le spese di spedizione non conviene tanto comprarli....

Cristallina83
17-12-2005, 14:56
Ma xchè non mi parte l'istallazione ?
Arrivo al punto in cui mi dice di togliere la sim la batteria rimettere la batteria di tener premuto C e attaccare l'usb ma quando lo faccio...il cell mi si accende e non succede nulla....qualche consiglio ?

diskostu
17-12-2005, 15:07
Ma xchè non mi parte l'istallazione ?
Arrivo al punto in cui mi dice di togliere la sim la batteria rimettere la batteria di tener premuto C e attaccare l'usb ma quando lo faccio...il cell mi si accende e non succede nulla....qualche consiglio ?
non hai installato correttamente i driver del cavo usb. quando colleghi il cell al cavo usb il tuo pc nn ti dice nulla? dovrebbe dirti che è stata trovata una nuova periferica e chiederti i driver a questo punto inserisci il cd in dotazione con il cell e installi tutti i driver (in totale sono 5)

Cristallina83
17-12-2005, 15:09
non hai installato correttamente i driver del cavo usb. quando colleghi il cell al cavo usb il tuo pc nn ti dice nulla? dovrebbe dirti che è stata trovata una nuova periferica e chiederti i driver a questo punto inserisci il cd in dotazione con il cell e installi tutti i driver (in totale sono 5)

Già istallati e riavviato il pc !

niko*
17-12-2005, 15:11
ragazzi un appello a tutti: sono in procinto di acquistare uno di questi 2 magnifici cellulari. vi pongo una domanda e vi chiedo un consiglio; volevo comprarmi un lettore MP3 ed un cellulare:il W800 funge da tutte e 2 ma ha una memoria da 512 Mb che mi implicherà comprarne una da 1 Gb con un ulteriore spesa di 90 € ma ha le cuffie migliori con l'adattatore jack da 3,5"........
il K750 costa (qui da me negli ipermercati) 50 € di meno ma non ha nè l'adattatore (reperibile sulla rete a 10 euri) nè la memoria da mezzo giga. allora, io userò il telefono anche per collegarlo ad un 2.1 Creative per ascoltare la musica; cosa mi conviene? il W800 lo compro originale a Media World a 400 € con in più delle piccole casse sempre della creative(a questo punto non utilissime per me)

ecco, spero di essere stato chiaro! aggiungo che mi piace di più,d'estetica, il K!!!

consigli????
mamma mia che prezzi alti...

cmq io ti consiglio di prendere il W800...

PS: la memory stick da 1gb si trova a 60€ su ebay!

diskostu
17-12-2005, 15:25

consigli????

decisamente W800i anche io l'ho preso proprio per questo e devo dirti che per adesso mi trovo benissimo già con la memoria da 512mb,riesco tranquillamente a tenere tutta la musica che ascolto di +ossia una compilation con una 20 di canzoni recentissime,tutto l'ultimo album di santana,una compilation con 40 canzoni meno note dei queen + altre canzoni storiche,poi considera che hai anche la radio fm che si sente una bellezza! secondo me puoi cominciare benissimo ad arrangiare per qualche mese con la scheda da 512!
le cuffie del W800 poi sono qualcosa di magnifico! ergonomiche almassimo e si sentono una bomba!

Cristallina83
17-12-2005, 15:55
Già istallati e riavviato il pc !
Ho disistallato i driver e riistallati 2 volte...nada...qualche suggerimento ? Non è possibile cavolo che sul mio pc non funga...x dincibacco !!

emy75
17-12-2005, 16:40
qualcuno con xp service pack2 media center edition ha provato ad istallare l'update senza problemi?????

Cuz
17-12-2005, 17:35
Non uccidetemi..a me non parte l'update service, dice server busy.. ma quando a voi chiede di togliere la SIM e la batteria ecc? Dopo aver fatto partire l'update?

M4st3r
17-12-2005, 18:20
Confermo un grosso bug di questa release: durante le chiamate si sente una sorta di "squillo" all'interno del microfono .. ovviamente è una cosa che si sente soltanto e non viene trasmessa nella conversazione, l'altro interlocutore NON sentono nulla di strano :(

lele980
17-12-2005, 18:47
ragazzi dovreste aggiornare la pagina principale con il nuovo metodio aggiornamento firmware

niko*
17-12-2005, 18:50
ragazzi dovreste aggiornare la pagina principale con il nuovo metodio aggiornamento firmware
se qualcuno ha voglia di scrivere una guida per il nuovo aggiornamento la aggiorno... io non ho tempo di scriverla :stordita:

diskostu
17-12-2005, 19:31
se qualcuno ha voglia di scrivere una guida per il nuovo aggiornamento la aggiorno... io non ho tempo di scriverla :stordita:

scrivi questo post:
update (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10560147&postcount=3105)

homerdb
17-12-2005, 20:41

consigli????

scusate se mi autoquoto: e se prendessi un K750 usato per poi comprare quei 2 accessori (cioè adattatore jack e memory stick PRO DUO da 1 Gb)??
me lo venderebbe mio cugino... ora è in assistenza... forse è uscito sfortunato... se si dovesse rompere di nuovo, posso pretendere la sostituzione con uno nuovo? è la terza volta che va in ass;la prima per la batteria(fusa!) la seconda per il display (in sostituzione) e ora per la fotocamera(forse un urto accidentale)....

tommy781
17-12-2005, 22:18
scaricato il nuovo software d'aggiornamento, veramente a prova di imbranato, ti segue passo a passo, con xp pro+ sp2 e tutti gli aggiornamenti nessun problema per l'upgrade. per ora nessun problema rilevato tra quelli menzionati da alcuni, funge alla perfezione ed è più reattivo di prima, specialmente nella visione delle foto.

Dany!
18-12-2005, 03:43
scaricato il nuovo software d'aggiornamento, veramente a prova di imbranato, ti segue passo a passo, con xp pro+ sp2 e tutti gli aggiornamenti nessun problema per l'upgrade. per ora nessun problema rilevato tra quelli menzionati da alcuni, funge alla perfezione ed è più reattivo di prima, specialmente nella visione delle foto.

Si, confermo ke nn ci sono problemi , ma..."specialmente nella visione delle foto"??? hanno solo messo una clessidra, per far kapire ke il cell nn si blocca, semplicemente sta caricando la foto...la velocitàmi sembra sia rimasta immutata.

Dany!
18-12-2005, 03:46

consigli????

Nel tuo caso decisamnete il W800...io ho seclto il K solo per :
1-PREZZO!
2-La storia degli mp3 nn mi serve dato ke ho gia il mio buon vecchio Craetive Muvo 200 da 1GB per ascoltare la musica kuando sono in giro...
3-Il colore decisamente da clown

roby77
18-12-2005, 11:06
ieri ho perso 10 anni di vita..
il mio k750, 3 settimane di vita, mi è caduto per la prima volta... :muro: :muro:
non so se ritenermi fortunato o continuare a bestemmiare...
è caduto dal taschino della camicia, da un'altezza di quasi 1 metro, e si è scheggiato "solo" un angolino della cover, in basso a sinistra..
mi dà un fastidio tremendo, soprattutto perchè era la prima volta che uscivo senza custodia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sapete mica dirmi se in italia esiste un posto dove poter acquistare solo la cover? ho letto il primo post e ho visto che c'è un sito (cnn.cn), ma non è che mi fido molto...
sono davvero triste e incazzato :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ceck2000
18-12-2005, 11:10
Nel tuo caso decisamnete il W800...io ho seclto il K solo per :
1-PREZZO!
2-La storia degli mp3 nn mi serve dato ke ho gia il mio buon vecchio Craetive Muvo 200 da 1GB per ascoltare la musica kuando sono in giro...
3-Il colore decisamente da clown

Io sono un felice posessore del w800i e esteticamente e anche a livello strutturale e nettamente più bello del k750i... :Prrr:

ceck2000
18-12-2005, 11:15
ieri ho perso 10 anni di vita..
il mio k750, 3 settimane di vita, mi è caduto per la prima volta... :muro: :muro:
non so se ritenermi fortunato o continuare a bestemmiare...
è caduto dal taschino della camicia, da un'altezza di quasi 1 metro, e si è scheggiato "solo" un angolino della cover, in basso a sinistra..
mi dà un fastidio tremendo, soprattutto perchè era la prima volta che uscivo senza custodia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sapete mica dirmi se in italia esiste un posto dove poter acquistare solo la cover? ho letto il primo post e ho visto che c'è un sito (cnn.cn), ma non è che mi fido molto...
sono davvero triste e incazzato :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Vai su ebay e cerca questo venditore "fatmui" io ho già acquistato da loro sono affidabili e veloci :)

Cristallina83
18-12-2005, 11:17
Io sono un felice posessore del w800i e esteticamente e anche a livello strutturale e nettamente più bello del k750i... :Prrr:

Ti quoto...all'inizio pensavo anche io che il colore non era bellissimo, invece con il tempo ci fai l'occhio e devo dire che mi piace sempre di più ! :D

Leron
18-12-2005, 11:20
a me piace di più il k750, lo trovo più fine

Beelzebub
18-12-2005, 11:38
a me piace di più il k750, lo trovo più fine
Concordo. Più fine e più fashion. :O

ceck2000
18-12-2005, 11:42
Concordo. Più fine e più fashion. :O

Vabbe dai è una cosa soggettiva!! :p
Comunque sia w800i che k750i rimangono dei telefonini stupendi!! :cool:

niko*
18-12-2005, 12:01
ma io sono l'unico sfigato a cui ha dato errore 2 volte su 2 nell'aggiornamento? :cry:

Bl@st
18-12-2005, 12:08
Mannaggia.... Ma com'è possibile ?!?!? :(
Spero che la fortuna possa venirti incontro....

Cmq....

Impressioni sul nuovo firmware....

1) Sulla visione delle foto continuo a non essere convinto riguardo alla velocità di "navigazione" all'interno delle cartelle (sicuramente sarà una cosa soggettiva)...

2) Il volume degli mp3 ascoltati dal lettore multimediale sulle cuffie è aumentato non poco ! :)

3) Il volume dell'altoparlante esterno sembra essere tale e quale a prima...

Non ho ancora provato a fare trasferimenti dati tramite il cavetto usb..... Spero comunque che non ci siano problemi !

tommy781
18-12-2005, 12:33
per il trasferimento di files via cavo non ho riscontrato problemi nè a mandarli nè a riceverli. un problema che avevo prima era che se parlavo al telefono e mi muovevo grattava un pò l'audio, ora il problema è sparito.

diskostu
18-12-2005, 13:01
Volevo segnalare che io non ho avuto nessun problema a trasferire i file dal cell al pc via usn come invece qualcuno aveva segnalato

mensanino
18-12-2005, 13:11
Ciao ragazzi,

dimanda x chi ha già eseguito con successo l'aggiornamento: hanno risolto il problema per cui, con la penultima versione software, se ti arriva a un sms a tel spento quando lo riaccendevi mostrava come ora di arrivo dello stesso quella di accensione e non quella di effettivo invio?

...nella change list non c'è scritto, ma a me infastidisce non poco questa cosa...

grazie a tutti, ciao!

Aggiornamento appena effettuato e dunque mi autorispondo, x coloro che avevano il mio stesso dubbio (evidentemente pochi): il bug degli sms introdotto con la penultima release NON è stato risolto...

roby77
18-12-2005, 13:31
ma porca miseria..
finalmente ero riuscito a collegarmi al server per l'aggiornamento..
ho seguito le istruzioni:
1) tolto sim
2) tenuto premuto C
3) collegato usb al pc

mi ha scaricato i driver..

ma poi?!? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

si è bloccato lì!! il service update non mi faceva fare più nulla, se non tornare indietro ed uscire... ma cacchio!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ora ho riprovato, e naturalmente il server è busy.. :cry: :cry: :cry: :cry:

GrandeNo
18-12-2005, 13:31
Ciao a tutti, sono tornato col mio pc tutto nuovo e spero di avere + tempo per il forum ora (si stanno avvicinando le ferie!!!).
Ho appena finito l'aggiornamento, tutto bene, l'unica cosa è che quando ho installato sul nuovo pc i driver flash mi ha dato un errore (mi stavo già disperando) invece, una volta installato il nuovo update service II è bastato seguire la procedura guidata.
Be + o - infatti se non disabilitavo il firewall ero ancora ad aspettare che il server fosse libero.
Certo sto discorso di disabilitare il firewall per 30min non è che mi piaccia ma il rischio ne è valso la pena.
Non è che lo scorrimento delle foto sia così veloce però un cambiamento in positivo a mio parere c'è stato.
Per il resto proverò nei prossimi giorni.

Cristallina83
18-12-2005, 14:32
Anche io ho appena finito di aggiornare ! Ho dovuto farlo col portatile della mia metà xchè col mio io driver non funzionavano. Invece facendolo dal suo pc dove avevo già istallato i driver e tutto al primo colpo è andato a buon fine ! :D
Ancora non ho notato differenze se non questa famosa clessidra nelle cartelle immagini !
Il bug del suono durante la chiamata non l'ho riscontrato ! :mbe:
X il resto rimango soddisfattissima xchè finalmente quelli della SE sono riusciti a fare una proceduta di aggiornamento semplice e veloce anche x i più imbranati ! :cool:
X quelli che trovano il server busy continuate a chiudere e riaprire prima o poi parte..ci vuole solo un po' di pazienza !
:Prrr:

Bl@st
18-12-2005, 14:57
L'unica è fare così.... Chiudere e riaprire il programma ! :D

Anche con il firewall disabilitato (sygate personal firewall) avevo problemi di server busy.... :mbe:

mchurch
18-12-2005, 15:47
Anche io ho appena finito di aggiornare ! Ho dovuto farlo col portatile della mia metà xchè col mio io driver non funzionavano. Invece facendolo dal suo pc dove avevo già istallato i driver e tutto al primo colpo è andato a buon fine ! :D
Ancora non ho notato differenze se non questa famosa clessidra nelle cartelle immagini !
Il bug del suono durante la chiamata non l'ho riscontrato ! :mbe:
X il resto rimango soddisfattissima xchè finalmente quelli della SE sono riusciti a fare una proceduta di aggiornamento semplice e veloce anche x i più imbranati ! :cool:
X quelli che trovano il server busy continuate a chiudere e riaprire prima o poi parte..ci vuole solo un po' di pazienza !
:Prrr:
Cristallina ma come hai fatto poi? Io ho il tuo stesso problema di prima, cioè tasto indietro e basta, non mi si muove da lì e non mi compare nessuna opzione...
Ok, visto il post sopra, hai cambiato pc!! Cavolini...

Cristallina83
18-12-2005, 18:43
Cristallina ma come hai fatto poi? Io ho il tuo stesso problema di prima, cioè tasto indietro e basta, non mi si muove da lì e non mi compare nessuna opzione...
Ok, visto il post sopra, hai cambiato pc!! Cavolini...
Si' è l'unica cosa ho cambiato il pc...anche xchè sapevo che da quello del mio boy si sarebbe aggiornato. Se hai modo riistalla i driver su un pc che non ce li aveva vadrai che da li parte ! :D
In bocca al lupo

Bl@st
18-12-2005, 19:15
Non so che dirvi ma io non formatto la partizione con Win da almeno due anni e non ho quasi mai avuto problemi con drivers.... :boh:

tommy781
18-12-2005, 19:28
secondo me qualcuno ha programmi che vanno in conflitto o usa qualche driver di qualche periferica che fa a pugni con quelli per l'aggiornamento, è l'unica spiegazione plausibile.

Dany!
18-12-2005, 20:44
secondo me qualcuno ha programmi che vanno in conflitto o usa qualche driver di qualche periferica che fa a pugni con quelli per l'aggiornamento, è l'unica spiegazione plausibile.

Si, bravo, è l'unika kosa ke possa avere senso...nn sarebbe la prima volta ke 2 programmi ke nn c'entrano niente vadano in konflitto....
Rikordo ankora poki mesi fa all'uscita del Quicktime Pro 7.0.2 , ke faceva andare in konflitto le installazioni di programmi in generale ke usavano il Demo Shield Player...rikordo ke la Apple corse subito ai ripari e sfornò subito la 7.0.3 per risolvere il problema...

miky.az
18-12-2005, 21:29
Ragazzi Vi prego AITATEMI!!! :muro:
Stavo aggiornando il mio W800i ma alla fine della procedura prima che carichi l'ultima barretta mi compare il seguente messaggio d'errore:
"Error while executing script,please try again"
Ho provato a ripete per ben 4 volte ma mi da sempre lo stesso errore...
Per fortuna il telefono si accende, il nuovo firmware è stato caricato ma con la sola lingua Inglese... Che cosa mi consiglite di fare???
Grazie in anticipo,

Miky

niko*
18-12-2005, 22:39
Ragazzi Vi prego AITATEMI!!! :muro:
Stavo aggiornando il mio W800i ma alla fine della procedura prima che carichi l'ultima barretta mi compare il seguente messaggio d'errore:
"Error while executing script,please try again"
Ho provato a ripete per ben 4 volte ma mi da sempre lo stesso errore...
Per fortuna il telefono si accende, il nuovo firmware è stato caricato ma con la sola lingua Inglese... Che cosa mi consiglite di fare???
Grazie in anticipo,

Miky
stessa cosa successa a me... :cry:

miky.az
18-12-2005, 22:57
Niko Tu dall'alto della Tua esperienza che dici di fare per ripristinare tutte le lingue? Domani proverò a chiamare Sony Ericsson...

niko*
18-12-2005, 23:04
Niko Tu dall'alto della Tua esperienza che dici di fare per ripristinare tutte le lingue? Domani proverò a chiamare Sony Ericsson...
io proverei un master reset...ma il fatto che l'aggiornamento non sia andato a buon fine non mi convince quindi vorrei che vada a buon fine!

i tentativi da fare sono 2:
master reset
provare in un altro pc

il master reset x ora nn lo faccio perchè ho il cel pieno di roba e mi viene il :muro: solo a pensar di rifar tutto

Cuz
18-12-2005, 23:26
stessa cosa successa a me... :cry:

Stesso problema anche per me.. 3 volte su 3.
Il tel funziona ma sembra aggiornato a metà come firmware. La lingua non so perchè è un cell inglese quindi era inglese anche prima.. qualche idea?
Dici un master reset Niko? E' un pacco però...

Edit: e provare da un altro pc mi è impossibile ma i driver me li ha chiesti e li ho installati correttamente credo.

niko*
18-12-2005, 23:48
azz...io appena posso provo sull'altro pc...non voglio farlo il master reset! :muro:

tommy781
19-12-2005, 06:45
io il master reset comunque l'ho fatto per sicurezza sia prima che dopo l'aggiornamento, non voglio rischiare che qualcosa vada storto per colpa di qualcosa che ho installato magari. tanto per reinstallare i giochi ci metto 10 minuti e quello che è salvato in scheda come sfondi musiche ecc...non lo perdo con il master reset, i contatti poi li ho trasferiti sul pc, fatta una copia e li ricopio in pochi secondi. sempre meglio perdere qualche minuto che trovarsi un cell zoppo...

M4st3r
19-12-2005, 08:10
io il master reset comunque l'ho fatto per sicurezza sia prima che dopo l'aggiornamento, non voglio rischiare che qualcosa vada storto per colpa di qualcosa che ho installato magari. tanto per reinstallare i giochi ci metto 10 minuti e quello che è salvato in scheda come sfondi musiche ecc...non lo perdo con il master reset, i contatti poi li ho trasferiti sul pc, fatta una copia e li ricopio in pochi secondi. sempre meglio perdere qualche minuto che trovarsi un cell zoppo...
Mi ricordo che quando consigliavo anche io questa strada, credo ancora nella prima versione di questo post, venivo preso per pazzo :asd:

miky.az
19-12-2005, 10:59
Niko sta mattina ho chiamata la Sony Ericsson: mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che l'unico modo per ripristinare il firmware completo di tutte le lingue e portare il cell in assistenza...
Io mi sa che per adesso terrò il cell in Inglese tanto anche prima lo usavo in Inglese! L'audio è decisamente migliorato :D
Fammi sapere se provando da un altro pc l'aggiornamento va a buon fine.

Miky

M4st3r
19-12-2005, 11:11
Confermo ancora problemi audio .. ora non sento più "squillare" nel microfono, ma un leggero fruscio .. azz :(

Il volume in conversazione è aumentato, ma a caro prezzo :(

Pipposuperpippa
19-12-2005, 13:18
Se non ricordo male le stazioni memorizzabili nella radio erano 12, ora sono 20 :cool:

Gremo
19-12-2005, 13:43
ciao a tutti, ho comprato anch'io ieri questo splendido cell, 750i
ho letto 7 pagine e vi chiedo:
con quale programma devo gestire la memory stick?
-quello sony non mi piace, anche solo per il fatto che mi crea un collegamento sul desktop che non posso eliminare (sapete come faccio?)
-MyPhoneExplorer non mi fa vedere la memory stick
-floAt's Mobile Agent 2 mi si blocca continuamente

diskostu
19-12-2005, 13:50
ciao a tutti, ho comprato anch'io ieri questo splendido cell, 750i
ho letto 7 pagine e vi chiedo:
con quale programma devo gestire la memory stick?
-quello sony non mi piace, anche solo per il fatto che mi crea un collegamento sul desktop che non posso eliminare (sapete come faccio?)
-MyPhoneExplorer non mi fa vedere la memory stick
-floAt's Mobile Agent 2 mi si blocca continuamente

ma sono l'unico che la memori stick la gestisce da risorse del computer? alla fine ilpc me la vede come disco rimovibile e io ci faccio quello che voglio

Pipposuperpippa
19-12-2005, 14:14
ma sono l'unico che la memori stick la gestisce da risorse del computer? alla fine ilpc me la vede come disco rimovibile e io ci faccio quello che voglio

No, non sei l'unico ;)

Gremo
19-12-2005, 14:18
era solo una questione di comodità averla nello stesso programma ;)

altra domanda: dove sono le applicazioni java? nella memoria del tel o nella memory?

lucignolo_one
19-12-2005, 14:41
Ma possibile mai che il k750i sta ancora a 350 euro...prezzo tale e quale a quando è uscito!!

Ed io che ho aspettato natale a farmelo perchè pensavo che il prezzo scendesse...mannaggia oh! :muro:

Ghiken
19-12-2005, 14:44
Ragazzi chi mi dice se si può far salvare i messaggi sul telefono o sulla memory ard invece che sulla sim? :mc: :mc:

ZioPorco
19-12-2005, 14:47
Ciao a tutti...ho il k750i da settembre con il sw aggiornato alla versione R1N035 e ho un problema:

praticamente, ogni tanto, quando accedo al menu, lo sfondo delle icone mi divente un quadrato nero e mi tocca, per toglierlo, accendere e spengere il telefono ( nn basta cambiare motivo )....

che posso fare...?? devo per forza portarlo all'assistenza..??

Helpz...

Pipposuperpippa
19-12-2005, 14:52
Ciao a tutti...ho il k750i da settembre con il sw aggiornato alla versione R1N035 e ho un problema:

praticamente, ogni tanto, quando accedo al menu, lo sfondo delle icone mi divente un quadrato nero e mi tocca, per toglierlo, accendere e spengere il telefono ( nn basta cambiare motivo )....

Helpz...

Non puoi aggiornarlo all'ultimissima versione? :mbe:

diskostu
19-12-2005, 14:52
Ragazzi chi mi dice se si può far salvare i messaggi sul telefono o sulla memory ard invece che sulla sim? :mc: :mc:

probabilmente hai tim o wind,allora nn cancellare gli sms quando la sim sarà piena i nuovi sms saranno automaticamente salvati in posta in arriva nella memoria del cell.
ciao

diskostu
19-12-2005, 14:53

Helpz...
beh naturalmente aggiornalo all'ultima versione.
leggiti QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10560147&postcount=3105) post!

Ghiken
19-12-2005, 14:54
no, ho vodafone e poco fa mi ha dato un messaggio tipo 'memoria messaggi piena al 95%' ... da stato telefono ho 30 mega liberi sul telefono e 450 sulla memory .... :confused: :confused: :confused:

niko*
19-12-2005, 14:59
no, ho vodafone e poco fa mi ha dato un messaggio tipo 'memoria messaggi piena al 95%' ... da stato telefono ho 30 mega liberi sul telefono e 450 sulla memory .... :confused: :confused: :confused:
perchè hai superato il limite di 220 sms... (non chiedermi xk c'è sto limite)

fai un backup al pc e svuota...! :stordita:

Leron
19-12-2005, 15:13

Helpz...

e trovarsi un nick un po' migliore? :rolleyes:

mi spiace ma non possiamo permettere bestemmie, anche "velate" in questo forum

puoi reiscriverti, ma cercandoti un nickname più consono allo spirito di questo forum ;)

Dany!
19-12-2005, 15:25
K750ì a 299 euro al MediaWorld,...maledetti....

Pipposuperpippa
19-12-2005, 15:46
K750ì a 299 euro al MediaWorld,...maledetti....

Veramente è da molto tempo che c'è a quel prezzo... ma è solo per acquisti online e solo nella versione silver ;)

Dany!
19-12-2005, 15:47
si lo so, ma adesso è anke prezzo normale in negozio

Evillo
19-12-2005, 15:51
Se qualcuno ha intenzione di comprare il W800i, io a malincuore sto cercando di vendere il mio. :(
Qua l'annuncio. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1091098)

diskostu
19-12-2005, 15:55
Se qualcuno ha intenzione di comprare il W800i, io a malincuore sto cercando di vendere il mio. :(

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
non privartene!!!!!!!

Pipposuperpippa
19-12-2005, 15:57
si lo so, ma adesso è anke prezzo normale in negozio

mah... io li ho visti sempre e solo a 350 :eek:

niko*
19-12-2005, 16:06
peeeeeeeerchèèèèèè??????? :eek: :eek:

Gremo
19-12-2005, 16:41
come si fa lo zoom su un'immagine?

niko*
19-12-2005, 16:51
come si fa lo zoom su un'immagine?
la metti orizzontale e premi i tasti laterali di zoom

Cine
19-12-2005, 17:26
Ciao che software mi consigliate per gestire la rubrica del mio W800i dal pc grazie...

Gremo
19-12-2005, 17:28
la metti orizzontale e premi i tasti laterali di zoom

nn va :(

Gremo
19-12-2005, 17:29
nn va :(

intendo immagini salvate, nn lo zoom della fotocamera

diskostu
19-12-2005, 17:54
ah ragazzi leggo sapesso che voi fate sempre backup di contatti e messaggi,vorri sapere comeli fate? con quali programmi?

inoltre volevo chiedervi a cosa serve e come si usa il menu di sincronizzazione?
grazie ciao

onka
19-12-2005, 17:55
ah ragazzi leggo sapesso che voi fate sempre backup di contatti e messaggi,vorri sapere comeli fate? con quali programmi?

inoltre volevo chiedervi a cosa serve e come si usa il menu di sincronizzazione?
grazie ciao
fma x salvare contatti e sms..

niko*
19-12-2005, 17:56
intendo immagini salvate, nn lo zoom della fotocamera
anche io...

Gremo
19-12-2005, 17:57
anche io...

bhè non mi funziona :(
qualche idea?

niko*
19-12-2005, 17:58
non ho idee perchè a me se metto l'immagine in orizzontale e premo il tasto x zoomare la zoomma :confused:

GuitarRic
19-12-2005, 18:02

Helpz...

Purtroppo non serve a niente aggiornarlo all'ultima versione, questo baco rimane. Lo avevo con la L , la N e adesso con la AA.
Ne abbiamo gia discusso qualche pagina indietro, e si riscontra solo nei cell che vengono tenuti accesi per un pò di giorni consecutivi senza essere mai spenti.
Non ho fatto molti test, ma mi accade sempre il giorno dopo che ho fatto delle foto oppure quando perdo il campo (in auto).

Spero nella prossima release. Altrimenti scrivo alla sony.
Se riesci fai una foto allo schermo quando accade e poi postala (e inviala anche alla sony), io ho rotto la mia macchina digitale e mi accade sempre quando sono in giro.

per portarlo all'assistenza dovresti lasciarglieli un pò di giorni e sperare che il problema accada.

Sarebbe interessante sapere se qui tutti quelli che tengono il cell acceso sempre hanno avuto questo problema.

diskostu
19-12-2005, 18:03
fma x salvare contatti e sms..

ah quindi collego il cell al cavo usb e vado su sincronizzazione?

onka
19-12-2005, 18:05
ah quindi collego il cell al cavo usb e vado su sincronizzazione?
mmm no:D
con quel programma(ce l'hai presente) ci sono le opzioni x salvare messaggi ecc..prima xò devi configurare la porta di comunicazione nelle opzioni x l'usb..

diskostu
19-12-2005, 18:11
mmm no:D
con quel programma(ce l'hai presente) ci sono le opzioni x salvare messaggi ecc..prima xò devi configurare la porta di comunicazione nelle opzioni x l'usb..

per favore potresti spiegarmi come fare passo passo? il manuale SE fa schifo,quando clicco su sincr. mi dice che devoconfigurare un account ma nn ho idea di cosa sia

rjonet
19-12-2005, 18:13
Qualcuno sa come si crea un'appuntamento ricorsivo ? :cry:

onka
19-12-2005, 18:33
per favore potresti spiegarmi come fare passo passo? il manuale SE fa schifo,quando clicco su sincr. mi dice che devoconfigurare un account ma nn ho idea di cosa sia
ma FMA ce l'hai installato sul pc?

diskostu
19-12-2005, 18:40
ma FMA ce l'hai installato sul pc?
no che roba è?dove si prende?

Cuz
19-12-2005, 18:45
Aggiornamento riuscito! :)

rjonet
19-12-2005, 19:52
Avete mai mandato messaggi flash dal cellulare !!! :mc:

Cuz
19-12-2005, 20:24
Aggiornamento riuscito! :)

MMhh ma in customization mi dice sempre R1N... qualcuno sa come mai?
Si è aggiornato a metà?

Zul'JiN
19-12-2005, 22:01
Purtroppo non serve a niente aggiornarlo all'ultima versione, questo baco rimane. Lo avevo con la L , la N e adesso con la AA.
Ne abbiamo gia discusso qualche pagina indietro, e si riscontra solo nei cell che vengono tenuti accesi per un pò di giorni consecutivi senza essere mai spenti.
Non ho fatto molti test, ma mi accade sempre il giorno dopo che ho fatto delle foto oppure quando perdo il campo (in auto).

Spero nella prossima release. Altrimenti scrivo alla sony.
Se riesci fai una foto allo schermo quando accade e poi postala (e inviala anche alla sony), io ho rotto la mia macchina digitale e mi accade sempre quando sono in giro.

per portarlo all'assistenza dovresti lasciarglieli un pò di giorni e sperare che il problema accada.

Sarebbe interessante sapere se qui tutti quelli che tengono il cell acceso sempre hanno avuto questo problema.

..ciao sono sempre Zio, ma mi hanno fatto cambiare nick...mha...
..io ho già scritto alla sony e m'hanno risposto:

"In riferimento alla Sua e-mail, Sony Ericsson, visto il comportamento apparentemente anomalo del Suo telefono, La invita a contattare uno dei centri di assistenza autorizzati Sony Ericsson"

...in effetti io lo tengo acceso sempre giorno e notte...a me per esempio mi viene ogni tanto o quando mi arriva un mess o quando chiamo e abbinato al numero c'e la foto (che quando si verfica questo problema nn appare..)...

...appena mi ricapita posto la foto e gliela invio...anche se spero nn accada piu'... :stordita:

onka
19-12-2005, 22:08
no che roba è?dove si prende?
https://sourceforge.net/projects/fma/

niko*
19-12-2005, 22:36
io cmq vi consiglio di usare MyPhoneExplorer...non FMA!

Dany!
19-12-2005, 22:39
Lo zoom da, kuello ke ho kapito dai miei sperimenti, è disponibile solo nelle foto al do sotto dei 1632x1224 e devono avere il giusto rapporto, senno niente

Dany!
19-12-2005, 22:40
e komunkue il k è a 299 euro a Fiordaliso di milano

niko*
19-12-2005, 22:50
Lo zoom da, kuello ke ho kapito dai miei sperimenti, è disponibile solo nelle foto al do sotto dei 1632x1224 e devono avere il giusto rapporto, senno niente
a me le zoomma tutte

diskostu
19-12-2005, 22:54
io cmq vi consiglio di usare MyPhoneExplorer...non FMA!

FMA è + carino perchè è + completo,ad esempio ti permette anche di gestire foto e suinerie dei contatti però a me si impalla sempre e spesso si disconeette con il cell.

niko*
19-12-2005, 23:09
FMA è + carino perchè è + completo,ad esempio ti permette anche di gestire foto e suinerie dei contatti però a me si impalla sempre e spesso si disconeette con il cell.
appunto...si impalla sempre... :muro:

mang
20-12-2005, 07:58
salve ragazzi,
dopo una lunga ed estenuante riflessione su cosa fosse meglio prendere ho deciso di buttarmi pure io sul k750 ( l'alternativa era il nokia N70 ) !
Ho letto un paio di pagine addietro ed ho visto che qualcuno l'ha trovato a 299 euro al mediaworld ( in negozio,non acquisti online ) .......ma come ? da me (Trieste ) continuano a venderlo a 349 euro ed il W800 a 399 !.....quasi quasi sarebbe più vantaggioso il secondo ( w800 ) se non fosse che a mio parere è proprio inguardabile come abbinamento cromatico.

onka
20-12-2005, 08:32
appunto...si impalla sempre... :muro:
ma ke pc avete raga?:D
l'aggiornento si impalla..fma si impalla..trasferire i dati si impalla...ma buttateli!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

cmq a me fma va bene....:tie:

GAMA61
20-12-2005, 09:21
ma ke pc avete raga?:D
l'aggiornento si impalla..fma si impalla..trasferire i dati si impalla...ma buttateli!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

cmq a me fma va bene....:tie:

raga io ho la RIL mi conviene aggiornare alla R1AA oppure mi tengo quella vecchia?

grazie e ciao

diskostu
20-12-2005, 09:30
raga io ho la RIL mi conviene aggiornare alla R1AA oppure mi tengo quella vecchia?

grazie e ciao

io ho aggiornato dalla r1l all'ultima e mi trovo soddisfatto perchè è milgiorata la qualità dei viedo,il volume e altre cosette anche se secondo me il cellulare si è un po rallentato come velocità del menu e nell'eseguire operazioni

Dany!
20-12-2005, 09:52
ma è cosi incredibile il fatto che sia a 299 euro? cavolo, m avete fatto venire il dubbio...andro ancora al Fiordaliso di rozzano per ricontrollare...

xcekkax
20-12-2005, 10:06
Aggiornamento riuscito al primo colpo, non ho notato cambiamenti degni di nota purtroppo...

onka
20-12-2005, 10:16
io ho aggiornato dalla r1l all'ultima e mi trovo soddisfatto perchè è milgiorata la qualità dei viedo,il volume e altre cosette anche se secondo me il cellulare si è un po rallentato come velocità del menu e nell'eseguire operazioni
a me sembra + leno nelle foto..forse è la clessidra ke da sta impressione...ricordati la lista!;)

a 299€ c'era al mediaworld..quello silver..

GAMA61
20-12-2005, 10:16

aggiornato or ora senza errori lo provo e posto il rusultato
ciao

diskostu
20-12-2005, 10:38
a me sembra + leno nelle foto..forse è la clessidra ke da sta impressione...ricordati la lista!;)

a me proprio in tutto,ad esempio se provo a chiamare un contatto a cui è associata una foto adesso è molto + lento e per alcuni istanti la foto nn compare proprio! prima nn accadeva così

PS
tranquillo,ancora nn ho nulla di nuovo da mandarti. :D

GAMA61
20-12-2005, 11:49
a me proprio in tutto,ad esempio se provo a chiamare un contatto a cui è associata una foto adesso è molto + lento e per alcuni istanti la foto nn compare proprio! prima nn accadeva così

PS
tranquillo,ancora nn ho nulla di nuovo da mandarti. :D

io ho fatto un master reset sia prima che dopo l'upgrade e facendo i benchmark risulta lievemente + veloce x il resto ho notato dalla R1L un migioramento nella qualità video e foto
by raga

slope
20-12-2005, 12:44
...

4) Fatto questo andiamo QUI (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_2&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242) e clicchiamo in basso su COME INIZIARE ADESSO, dopodichè scegliamo la modalità di VERIFICA AUTOMATICA.

...

Scusatemi tutti, ma alla SE hanno cambiato il link dell'aggiornamento :confused: ? perchè cliccandoci sopra mi porta alla pagina "Assistenza prodotto", dove non riesco più ad arrivarci...

:help: Grazie!

GAMA61
20-12-2005, 12:54
Scusatemi tutti, ma alla SE hanno cambiato il link dell'aggiornamento :confused: ? perchè cliccandoci sopra mi porta alla pagina "Assistenza prodotto", dove non riesco più ad arrivarci...

:help: Grazie!
vai al seguente link:

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_1_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10242&fid=21839

scarica il pgm di aggiornamneto ed installalo

e poi installa macromedia flash player da
www.macromedia.com

riavvia il tutto e vai con l'upgrade
se hai problemi con l'aggiornamento tipo solo lingua inglese o errori di script alla fine esegui nell'ordine:

batteria completamente carica
Master reset completo
rimozione sim e memory stick
Rimuovere la batteria per almeno 30-40 minuti (devono resettarsi tutte le impostazioni)
reinserire batteria ed aggiornare (EUROPE 05)
master reset completo
pregare

by raga

Viperfish
20-12-2005, 13:51
appena aggiornato, solo un piccolissimo problema, ora ho il tel solo in inglese :stordita:

edit: ho letto poche pagine prima, pazienza, mi sta bene anche in english, sono internazionale :O :D

niko*
20-12-2005, 13:57
appena aggiornato, solo un piccolissimo problema, ora ho il tel solo in inglese :stordita:

edit: ho letto poche pagine prima, pazienza, mi sta bene anche in english, sono internazionale :O :D
allora anche a te l'aggiornamento non è andato a buon fine

GAMA61
20-12-2005, 13:58

prova a fare un master reset oppure
master reset
aggiornamento
master reset
fammi sapere
ciao

Viperfish
20-12-2005, 14:03
allora anche a te l'aggiornamento non è andato a buon fine

infatti :muro:

prova a fare un master reset oppure
master reset
aggiornamento
master reset
fammi sapere
ciao

scusa l'ignoranza ma la parola "master reset" non mi suona bene, non è che mi ranza via tutti i dati dal tel?

Bl@st
20-12-2005, 14:03
Niko.... Ma ti colleghi a msn ? Mi avevi promesso quei files.... :D

niko*
20-12-2005, 14:07
Niko.... Ma ti colleghi a msn ? Mi avevi promesso quei files.... :D
cavoli scusa mi connetto subito :stordita:

GAMA61
20-12-2005, 14:09
infatti :muro:

scusa l'ignoranza ma la parola "master reset" non mi suona bene, non è che mi ranza via tutti i dati dal tel?
master o ripristino totale azzera contatti, suonerie immagini e impostazioni sms, mms , profilo, giochi applicazioni ecc del telefono
vedi tu se ti crea troppo casini ricistomizzare il tutto
by

Viperfish
20-12-2005, 14:16
master o ripristino totale azzera contatti, suonerie immagini e impostazioni sms, mms , profilo, giochi applicazioni ecc del telefono
vedi tu se ti crea troppo casini ricistomizzare il tutto
by

il problema è che ho ripristinato tutto da poco dato che l'avevo portato già in assistenza per un problema ad un tasto che non funzionava e mi sono dovuto già ripristinare tutto :muro: ora medito

Bl@st
20-12-2005, 14:17
Niko, ti sto aspettando.... :D

niko*
20-12-2005, 14:19
Niko, ti sto aspettando.... :D
non si collega messenger! :muro:

ciccenji
20-12-2005, 15:54
Ragazzi esiste un programmino java per il nostro k750i con il quale si preimposta l'ora in cui si deve spegnere il cel???? :sofico:

niko*
20-12-2005, 16:50
Ragazzi esiste un programmino java per il nostro k750i con il quale si preimposta l'ora in cui si deve spegnere il cel???? :sofico:
non credo...

ciccenji
20-12-2005, 17:38
:cry: non credo...

davide87
20-12-2005, 19:20
...ahhhhrrrr nn mi va aggiornamento...!! lo lancio..scelgo la lingua..clikko la freccia..compare il simbolo della SE con una barre che scorre sta cosi da 10 minuti..????? che cosa puo essere ho aggiornato il flash player prima di installarlo..!!!

ciccenji
20-12-2005, 21:09
quale è l'ultima versione software?

davide87
21-12-2005, 09:21
...ahhhhrrrr nn mi va aggiornamento...!! lo lancio..scelgo la lingua..clikko la freccia..compare il simbolo della SE con una barre che scorre sta cosi da 10 minuti..????? che cosa puo essere ho aggiornato il flash player prima di installarlo..!!!
... :sofico: :sofico:

Cristallina83
21-12-2005, 09:52
Anche a me sembra un pochino più lento nel menù col nuovo software. Ma cmq una cosa impercettibile. Giusto "Furio" se ne accorgerebbe. Mentre io forse mi sbaglio, ma ho notato che mi dura un po' di meno la batteria. Può essere questa cosa ? L'ho ricaricata stanotte e voglio vedere quanto mi dura adesso. Spero vivamente di sbagliarmi xò ! :muro:

Bl@st
21-12-2005, 10:02
Anch'io ho l'impressione che la batteria duri di meno.... Solo ascoltando un paio di orette (forse un po' di meno) degli mp3 la carica è diminuita di almeno un quarto ! :eek:

Pipposuperpippa
21-12-2005, 10:47
Anch'io ho l'impressione che la batteria duri di meno.... Solo ascoltando un paio di orette (forse un po' di meno) degli mp3 la carica è diminuita di almeno un quarto ! :eek:

Io non riscontro una diminuzione della batteria, anzi... vedrai che quando smetterai di ascoltare gli mp3 e lo lascerai "riposare" qualche minuto, la batteria aumenterà la sua carica.... ;)

onka
21-12-2005, 10:52
ma solo a me sucede ke appena stasccato dalla carica(100%) dopo 2 minuti è già al 99% e a volte al 96%??

Pipposuperpippa
21-12-2005, 10:55
ma solo a me sucede ke appena stasccato dalla carica(100%) dopo 2 minuti è già al 99% e a volte al 96%??

onestamente non ci ho mai fatto caso, io guardo la durata complessiva.

Tengo il gprs disattivato e i messaggi "info area" disattivati, mentre è attivo il salvaschermo con l'ora. Tengo come sfondo un'immagine fissa (no gif)
Così facendo il cellulare (che tengo sempre acceso 24h\24) è stato caricato venerdì scorso e tuttora è al 40% di batteria :)

onka
21-12-2005, 10:59
onestamente non ci ho mai fatto caso, io guardo la durata complessiva.

Tengo il gprs disattivato e i messaggi "info area" disattivati, mentre è attivo il salvaschermo con l'ora. Tengo come sfondo un'immagine fissa (no gif)
Così facendo il cellulare (che tengo sempre acceso 24h\24) è stato caricato venerdì scorso e tuttora è al 40% di batteria :)
si ma tu lo lasci "riposare"
io adesso con il solito uso intensivo arivo a 4giorni giusti..cmq stò aspettando una batteria da 1200... :cool:

Pipposuperpippa
21-12-2005, 11:13
io adesso con il solito uso intensivo arivo a 4giorni giusti..cmq stò aspettando una batteria da 1200... :cool:

4 giorni di uso intensivo è un'ottima durata! Facci sapere poi se la nuova batteria (presuno non originale) fa meglio.... ;)

Viperfish
21-12-2005, 11:29
Giusto "Furio" se ne accorgerebbe.

lol :D

Anche a me sembra un pochino più lento nel menù col nuovo software. Ma cmq una cosa impercettibile. Giusto "Furio" se ne accorgerebbe. Mentre io forse mi sbaglio, ma ho notato che mi dura un po' di meno la batteria. Può essere questa cosa ? L'ho ricaricata stanotte e voglio vedere quanto mi dura adesso. Spero vivamente di sbagliarmi xò ! :muro:

in effetti ieri sera mi sono messo un po'a cazzeggiare con il wap e la batteria mi si è scaricata di molto (da quasi piena è diventata arancione) però senza che l'abbia ricaricato questa mattina mi segna ancora più di metà, forse è solo un difetto nel rilevare la carica effettiva

alexdelli
21-12-2005, 11:29

confermo che il menù è leggermente più lento... peccato perchè era una caretteristica che rendeva questo telefono una skeggia.

per quanto riguarda la durata della batteria non ho ancora verificato, ma potrebbe essere che dura di meno perchè sono state apportate delle modifiche magari all'audio, alla fotocamera eccetera che inevitabilmente "succhiano" un pochino di più di batteria.
Cioè non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca purtroppo.... ci sono dei compromessi.
Ho intenzione però di tornare al penultimo firmware e consiglio a tutti di non effettuare l'aggiornamento se non in caso di bug evidenti riscontrati nel telefono

Pipposuperpippa
21-12-2005, 11:39
Ho intenzione però di tornare al penultimo firmware e consiglio a tutti di non effettuare l'aggiornamento se non in caso di bug evidenti riscontrati nel telefono

Non vedo il perchè di questa affermazione, la nuova versione milgiora di molto l'audio in conversazione, mentre la velocità dei menù nel mio caso è rimasta la stessa... eccellente :O

Pipposuperpippa
21-12-2005, 11:50

scusa... è una 1200 polimeri, vero? :)

onka
21-12-2005, 12:04
scusa... è una 1200 polimeri, vero? :)
LI-polymer 1200 mAh

Ripperz
21-12-2005, 13:22
eccomi con le mie impressioni
allora,con lo stesso utilizzo la batteria mi dura di meno,un gg di meno quasi
inoltre mi sembra leggermente piu lento in tutte le operazioni,cè quella frazione di secondo di stacco che prima non c'era
alla fine era meglio se tenevo la precedente :rolleyes:

niko*
21-12-2005, 13:34
eccomi con le mie impressioni
allora,con lo stesso utilizzo la batteria mi dura di meno,un gg di meno quasi
inoltre mi sembra leggermente piu lento in tutte le operazioni,cè quella frazione di secondo di stacco che prima non c'era
alla fine era meglio se tenevo la precedente :rolleyes:
anche x me...

lele980
21-12-2005, 14:11
quindi dite di nn aggiornare?

backstage_fds
21-12-2005, 14:34
... :sofico: :sofico:

Scusa Davide, ma eri tu che vendive una MC da 2 Gb???
Sarei interessato

safendi
21-12-2005, 14:36
quindi dite di nn aggiornare?

x me invece è + veloce. dura meno ma è molto + veloce. a caricare le foto prima ci metteva 3 sec. adesso 2.3

lele980
21-12-2005, 14:48
2,3?? scusa come lo cronometri il tempo???? :mbe:

safendi
21-12-2005, 14:49
2,3?? scusa come lo cronometri il tempo???? :mbe:

si, per vedere se cambia

alexdelli
21-12-2005, 16:05
io preferisco 1 giorno in più di batteria che 7 decimi di caricamento in meno...

safendi
21-12-2005, 16:12
io preferisco 1 giorno in più di batteria che 7 decimi di caricamento in meno...
io lo uso poco e mi dura 1 settimana lo stesso. faccio qualke kiamata al giorno e basta

LaLaura
21-12-2005, 17:32
Ho comprato ieri il sony ericsson w800i.. Ed è già insorto un problemino..
L'ho lasciato a caricare per 8 ore circa dopodichè ho provato ad accenderlo.. Il manuale delle istruzioni diceva che al primo avvio sarebbe andato un po' lento.. Ok, nessun problema, tutto regolare..

Ho provato a spegnerlo e poi a riaccenderlo ma non si è caricata nemmeno la schermata dove viene richiesto se utilizzare solo il lettore mp3 o il telefono.. Ha iniziato a lampeggiare lo schermo.. Diventava bianco poi si spegneva ancora bianco poi nulla, bianco e bla bla bla..

Per dirla tutta.. Sono stazionata in questa situazione .___.
Non ho mai posseduto un sony ericsson ma non credo sia normale :fagiano: no?

Cosa potrei fare? Ho provato a togliere la batteria.. Ma la situazione non cambia.. Io ho rimpachettato tutto e sono pronta ad andare al negozio per farmelo cambiare.. :stordita:

Un'altra cosa: il cellulare in questione l'ho comprato senza che fosse "sotto" qualche gestore... {spero mi abbiate capita :stordita: } Ho inserito la mia sim {della tim} sono andata nel menù dei messaggi, ho tentato di scriverne uno ma diceva che dovevo contattare il gestore per qualcosa.. o.O" {ora non so dire cosa ci sia scritto perchè non s'accende :D :D :D }
Dato che sono certa che succederà anche quando me lo cambieranno.. Io.. Cosa dovrei fare?? :fagiano: :stordita: :help:

diskostu
21-12-2005, 18:11
Ho comprato ieri il sony ericsson w800i.. Ed è già insorto un problemino..
L'ho lasciato a caricare per 8 ore circa dopodichè ho provato ad accenderlo.. Il manuale delle istruzioni diceva che al primo avvio sarebbe andato un po' lento.. Ok, nessun problema, tutto regolare..

Ho provato a spegnerlo e poi a riaccenderlo ma non si è caricata nemmeno la schermata dove viene richiesto se utilizzare solo il lettore mp3 o il telefono.. Ha iniziato a lampeggiare lo schermo.. Diventava bianco poi si spegneva ancora bianco poi nulla, bianco e bla bla bla..

Per dirla tutta.. Sono stazionata in questa situazione .___.
Non ho mai posseduto un sony ericsson ma non credo sia normale :fagiano: no?

Cosa potrei fare? Ho provato a togliere la batteria.. Ma la situazione non cambia.. Io ho rimpachettato tutto e sono pronta ad andare al negozio per farmelo cambiare.. :stordita:

Un'altra cosa: il cellulare in questione l'ho comprato senza che fosse "sotto" qualche gestore... {spero mi abbiate capita :stordita: } Ho inserito la mia sim {della tim} sono andata nel menù dei messaggi, ho tentato di scriverne uno ma diceva che dovevo contattare il gestore per qualcosa.. o.O" {ora non so dire cosa ci sia scritto perchè non s'accende :D :D :D }
Dato che sono certa che succederà anche quando me lo cambieranno.. Io.. Cosa dovrei fare?? :fagiano: :stordita: :help:

beh non è affatto normale,portalo al negozio e fattene dare uno nuovo.
per i messaggi devi semplicemnte settare i parametri,centro servizi ecc. e poi dei impostare anche gprs e mms,per farlo trovi il link nel primo post oppure puoi farlo sul sito della timo chiamando il 119

woodrook
21-12-2005, 19:58
oddio......Oddio........ODDIOOOOOOO!!!
.....sono indietro di un aggiornamento! :D

...ho letto in prima pagina i cambiamenti, non sembrano male, ma qui si pone la canonica domanda.......funziona l'aggiornamento???

diskostu
21-12-2005, 23:43
domanda musicale: devo convertire un cd audio per inserirlo nel mio W800,a questopunto vi chedo: converto in mp3 o mp4? uso nero burnig per la conversione,mi spiegate la differenza tra i 2 formati? è solo una questione di dimensioni oppure anche di qualità? mi interessa il formato qualitativamente migliore. ho notato che winamp il file mp4 non lo legge mentre sul cell va tutto ok,però confrontando la stessa canzone in mp3 e mp4 la resa sonora mi pare diversa e forse mi piace di + l'mp3,però c'è da dire che i 2 file sono diversi( l'mp4 rippato dal cd,l'mp3 preso dal mulo) e che fino adesso sul cell ho sempre sentito il file mp3

illuminatemi please! :D

Dany!
22-12-2005, 02:12
Decisamente l'mp3...con l'mp4 forse rispamri spazio ma la kualità ne risente chiaramente ( e ti parla uno che di purezza audio non ne capisci molto, fiugurati kuello ke ti diranno i puristi...)
Non usare Nero, ci sono un sacco di sftware in giro freeware, ke sono anke meglio , il primo ke mi viene in mente è CDex 1.51, ke tra l'laltro è in i taliano....

Gremo
22-12-2005, 02:47
veramente l'mp4 (che sarebbe poi aac) è considerato migliore :stordita:
migliore a parità di bitrate (meno spazio). rippali con foobar a 100-120kbps (quanto hai di memoria?)

M4st3r
22-12-2005, 08:19
Conerfmo anche la minor durata della batteria :(

Mi dite se c'è un modo per tornare indietro alla release precedente (credo la R1L)?

Dany!
22-12-2005, 11:14
Ops mi vonfondevo..per mp4 i oinendevo i video...heheheh :muro: :muro:

si si aac è megio in proporzione all'mp3.

GAMA61
22-12-2005, 11:16
Conerfmo anche la minor durata della batteria :(

Mi dite se c'è un modo per tornare indietro alla release precedente (credo la R1L)?

eccoti il link

http://www.seuniverse.com/forums/showthread.php?t=1526

buon downgrade anche se non te lo consiglio io sono passato dalla R1L alla R1AA ed è una bomba non torno sicuramente indietro

byz

diskostu
22-12-2005, 11:19
per la diatriba tra mp3 ed mp4,vi giro un documento davvero molto interessante che mi è stato gentilmente dato in un altro forum dove è spiegato tecnicamente cosa è,come lavora e perchè l'mp4 è migliore dell'mp3
file (http://www.lim.dico.unimi.it/didatt/materiali/mp4-aac_infoMusicale.pdf) (in particolare capitolo 1.3)

a questo punto vi chiedo se è esiste qulalche programma che mi permette di convertire i file in mp4 e che sia meglio di nero,magari facendomi scegliere la frequenza di campionamento

onka
22-12-2005, 11:23
2ndo em adesso con la nuova rel lo state usando di + x testarlo e la batteria vi dura meno!! :sofico:

a me i sliti 3-4gg...

cmq le 540ore in standby ke dikiara SE sono troppo una stupidaggine.. :rolleyes:

GAMA61
22-12-2005, 11:59
per la diatriba tra mp3 ed mp4,vi giro un documento davvero molto interessante che mi è stato gentilmente dato in un altro forum dove è spiegato tecnicamente cosa è,come lavora e perchè l'mp4 è migliore dell'mp3
file (http://www.lim.dico.unimi.it/didatt/materiali/mp4-aac_infoMusicale.pdf) (in particolare capitolo 1.3)

a questo punto vi chiedo se è esiste qulalche programma che mi permette di convertire i file in mp4 e che sia meglio di nero,magari facendomi scegliere la frequenza di campionamento

ecco il link
http://www.xilisoft.com/3gp-video-converter.html

byz

M4st3r
22-12-2005, 12:03
eccoti il link

http://www.seuniverse.com/forums/showthread.php?t=1526

buon downgrade anche se non te lo consiglio io sono passato dalla R1L alla R1AA ed è una bomba non torno sicuramente indietro

byz
La R1L era molto bacata .. la R1N no ;)

Grazie del link :)

Ma io posso scaricare e installare qualsiasi versione software oppure dal davinci posso tirare giù solo l'ultima?

Altra cosa: il mio attuale CDA non compare dalla lista di quelli disponibili (il loro Europe 5 differisce leggermente dal mio) .. cosa comporta?

Prima di un simile passo provo a riflashare il cell. :rolleyes:

PS. immagino che sia possibile utilizzare in futuro di nuovo la procedura di Sony Ericsson anche se uso un flash da Davinci vero?

diskostu
22-12-2005, 12:05
ecco il link
http://www.xilisoft.com/3gp-video-converter.html

byz
alla fine ho visto che anche con nero posso settare i valori,adesso ho impostato il profilo: VBR qualità altissima
il progrmma che hai segnalato tu è per la conversione dei file video,per laconversione audio oltre a nero va bene anche Db power Amp

onka
22-12-2005, 12:06
nero7 lo fa...o almeno mi pare..su altri forum ho letto ke è il migliore x gli AAC...

onka
22-12-2005, 12:07
alla fine ho visto che anche con nero posso settare i valori,adesso ho impostato il profilo: VBR qualità altissima
il progrmma che hai segnalato tu è per la conversione dei file video,per laconversione audio oltre a nero va bene anche Db power Amp
cmq a me nero sembra il + semplice da usare..in ita e senza cose strane.. :cool:

diskostu
22-12-2005, 12:07
nero7 lo fa...o almeno mi pare..su altri forum ho letto ke è il migliore x gli AAC...
io ho nero 6.6 e lo fa lo stesso

niko*
22-12-2005, 12:58
2ndo em adesso con la nuova rel lo state usando di + x testarlo e la batteria vi dura meno!! :sofico:

a me i sliti 3-4gg...

cmq le 540ore in standby ke dikiara SE sono troppo una stupidaggine.. :rolleyes:
standby = spento!
cmq tutti dichiarano molte ore...

ps: il mio dura una settimana...

onka
22-12-2005, 13:01
standby = spento!
cmq tutti dichiarano molte ore...

ps: il mio dura una settimana...
l'hai già detto!:p
ma a te anke il k700i durava una vita ;)

e cmq 540ore sono 22 giorni!!:D :sofico:

Dascyllus
22-12-2005, 13:11

Tu prova a ricaricarlo e a tenerlo in Stand.B. senza mai farlo suonare, senza mai ricevere una telefonata, senza mai toccarlo, e scommetti che ti dura, il tempo che hanno detto.

onka
22-12-2005, 13:15
Tu prova a ricaricarlo e a tenerlo in Stand.B. senza mai farlo suonare, senza mai ricevere una telefonata, senza mai toccarlo, e scommetti che ti dura, il tempo che hanno detto.
lavori x SE?? :fagiano:

M4st3r
22-12-2005, 13:22
No .. anche io la penso come lui. In pratica se solo tu ad avere problemi di autonomia visto che pure io (e molti altri) vedono un'autonomia di almeno 7gg (a parte questo nuovo firmware dove mi è durata solo 5 giorni :D )

onka
22-12-2005, 13:31
No .. anche io la penso come lui. In pratica se solo tu ad avere problemi di autonomia visto che pure io (e molti altri) vedono un'autonomia di almeno 7gg (a parte questo nuovo firmware dove mi è durata solo 5 giorni :D )
nn credo sai... :rolleyes:
se leggi anke altri utenti e altri forum vedrai ke ki lo usa come me..gioki mp3 ecc la batteria addirittura gli dura solo 2gg...e cmq con stò nuovo FW nn è cambiata l'autonomia del mio..

cmq penso ke nn esistano cell ke se usati tanto durino tanto..

in ogni caso tra 7 giorni e 22 ne passa... :read:

GAMA61
22-12-2005, 13:37

anche io pensavo la stessa cosa
byz

onka
22-12-2005, 13:40
anche io pensavo la stessa cosa
byz
siamo concittadini... :cool:

M4st3r
22-12-2005, 13:58
nn credo sai... :rolleyes:
se leggi anke altri utenti e altri forum vedrai ke ki lo usa come me..gioki mp3 ecc la batteria addirittura gli dura solo 2gg...e cmq con stò nuovo FW nn è cambiata l'autonomia del mio..

cmq penso ke nn esistano cell ke se usati tanto durino tanto..

in ogni caso tra 7 giorni e 22 ne passa... :read:
Anche tra 2 e 7 ce ne passa :rolleyes:

E cmq non mi pare di aver mai letto dati di autonomia con gioCHI e MP3 :)

onka
22-12-2005, 14:01
E cmq non mi pare di aver mai letto dati di autonomia con gioCHI e MP3 :)
cosa vorrebbe dire? :confused:

cmq io dico solo ke sti cell nuovi ciucciano un sacco quando si gioka o si cazzeggia e nn li si usa solo x telefonare..tutto qui..

GAMA61
22-12-2005, 14:13
siamo concittadini... :cool:

oilala ma io sono milanista
byz

niko*
22-12-2005, 14:17
l'hai già detto!:p
ma a te anke il k700i durava una vita ;)

e cmq 540ore sono 22 giorni!!:D :sofico:
già...anche il k700 mi durava molto...ma il K750 ancora di più!

onka
22-12-2005, 14:22
già...anche il k700 mi durava molto...ma il K750 ancora di più!
e io credo ke questo dipenda dall'uso ke ne fai..ipotizzando ke sia diverso dal mio..

Fabio0817
22-12-2005, 14:32
ragazzi ma voi per convertire un filmato per caricarlo sul k750 ke sw usate?
io ho usato 3gp video converter per passare da un mpeg2 a un 3gp ma si vede da schifo se riportato alla risoluzione del nostro cell.
ci sono sw ok per queste cose per "giocare" con il nostro ksettemezzo ?

quanto poi alla durata della batteria condivido ki dice che smanettandoci succhia da morire !!!

bye

niko*
22-12-2005, 14:50
ragazzi ma voi per convertire un filmato per caricarlo sul k750 ke sw usate?
io ho usato 3gp video converter per passare da un mpeg2 a un 3gp ma si vede da schifo se riportato alla risoluzione del nostro cell.
ci sono sw ok per queste cose per "giocare" con il nostro ksettemezzo ?

quanto poi alla durata della batteria condivido ki dice che smanettandoci succhia da morire !!!

bye
http://spawnweb.dk/recode/k750.htm

come al solito c'è nel primo post :rolleyes:

onka
22-12-2005, 14:55

ma ke video stanno facendo quelli?? :oink: :ciapet:

davide87
22-12-2005, 14:56
..ragazzi nn riesco ad installare neanche il pc suite..che è in dotazione..mi da un errore..!!

marcomanila
22-12-2005, 15:14
Scusate ma i giochi java che vanno bene per nokia vanno anche sul k750?

I .jar

Fabio0817
22-12-2005, 15:17

chiedo venia mi era sfuggito ma giuro ke il primo post lo tengo inciso su pietra nei miei preferiti

grasssie

;)

Bl@st
22-12-2005, 15:20
Bug notato con il nuovo firmware....

Non ha eliminato (almeno sul mio K750) gli scattini che si vedono sui filmati mostrati in modalità orizzontale (molto fastidiosi direi)... :rolleyes:

wilmone
22-12-2005, 15:25
ciao a tutti sono nuovo. avevo intenzione d acquistare il w800 ma è stato risolto il problema relativo al trasferimento dei file con il nuovo firmware??

diskostu
22-12-2005, 15:27
ciao a tutti sono nuovo. avevo intenzione d acquistare il w800 ma è stato risolto il problema relativo al trasferimento dei file con il nuovo firmware??
si è stato risolto

niko*
22-12-2005, 15:30
Bug notato con il nuovo firmware....

Non ha eliminato (almeno sul mio K750) gli scattini che si vedono sui filmati mostrati in modalità orizzontale (molto fastidiosi direi)... :rolleyes:
a me nn ha mai scattato :mbe:

wilmone
22-12-2005, 15:39
sono indeciso tra il w800 e il nokia n90, voi cosa mi consigliate?? p.s nel w800 c è la possibilità d togliere il sonoro negli scatti fotografici??

M4st3r
22-12-2005, 16:04
Downgrade effettuato alla R1N :rolleyes: .. ora mi ritrovo un PLAY NOW nel menù. Preciso che per il resto è tutto ok, il telefono viene riconosciuto come K750 e non come W800 :)

Grazie del consiglio .. la prossima uscita di firmware aspetto prima che qualcuno la testi per bene, io ne starò alla larghissima :)

K750i_R1N035_MAIN_EU_EMEA.DVT / K750i_R1N035_FS_EU5.DVT

Fabio0817
22-12-2005, 16:09
letto tutto ora devo rimediare il sw

bye

Dany!
22-12-2005, 17:08
ma ke video stanno facendo quelli?? :oink: :ciapet:
hahahahah...komunkue funziona....io li faccio kosi e nessun problema....

niko*
22-12-2005, 17:11
Downgrade effettuato alla R1N :rolleyes: .. ora mi ritrovo un PLAY NOW nel menù. Preciso che per il resto è tutto ok, il telefono viene riconosciuto come K750 e non come W800 :)

Grazie del consiglio .. la prossima uscita di firmware aspetto prima che qualcuno la testi per bene, io ne starò alla larghissima :)

K750i_R1N035_MAIN_EU_EMEA.DVT / K750i_R1N035_FS_EU5.DVT
come hai fatto il downgrade?

M4st3r
22-12-2005, 17:34
come hai fatto il downgrade?
Ho acquistato 1 credito dal DaVinci :)

LaLaura
22-12-2005, 17:57
Ah umh.. ups ^^ Non sapevo .__.

-.- perdono

onka
22-12-2005, 18:01
Forse li avete già.. Ma magari a qualcuno può interessare

edit

Ci sono un sacco di giochi.. Io non li ho provati.. Non so nemmeno come si mettono sul cellulare a dire il vero bwahahah :D :D

In ogni caso ho cambiato cellulare.. Lo lascio in carica 8 ore poi vedrò se almeno questo va :rolleyes:
li proverò...ne stò mettendo un sakko di gioki..infatti mi son preso una MS + grande..quando arriverà..:(

come fai a tenere il cell senza provarlo subito??
io nn riuscirei!:D

diskostu
22-12-2005, 18:02
Forse li avete già.. Ma magari a qualcuno può interessare

a dire il vero il sito che hai segnalato non è + raggiungibile

LaLaura
22-12-2005, 18:22
a dire il vero il sito che hai segnalato non è + raggiungibile

Davvero? Boh.. Io l'ho messo su altervista.. :mbe: Fa niente allora ^^

edit: a me va benissimo.. :stordita:

niko*
22-12-2005, 18:28
LaLaura e tutti gli altri che hanno quotato il suo post sono pregati di RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE il link perchè è illegale...!

onka
22-12-2005, 19:01
LaLaura e tutti gli altri che hanno quotato il suo post sono pregati di RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE il link perchè è illegale...!
:eek: :eek: :eek:
e xè?
ma 6 mod ora?? :confused: :confused:

M4st3r
22-12-2005, 19:14
:eek: :eek: :eek:
e xè?
ma 6 mod ora?? :confused: :confused:
W la fiera delle domande&osservazioni assurde :rolleyes:

Preferisci un bel "Segnala" per far levare i link :muro: ?

homerdb
22-12-2005, 20:59
sono indeciso tra il w800 e il nokia n90, voi cosa mi consigliate?? p.s nel w800 c è la possibilità d togliere il sonoro negli scatti fotografici??

vai solo sul w800... spendi meno della metà per il miglior cameraphone attuale(k750 e w800 hanno la stessa fotocamera e non solo)...credo che ci sia questa possibilità ma non ne sono sicuro!

diskostu
22-12-2005, 21:04
decisamente W800: costa la metà,come dimensioni è la meta ed ha una fotocamera incredibile!
cmq si togliendo l'audio sparisce tutto il sonoro quando si scattano le foto.

diskostu
22-12-2005, 21:05
ragazzi ma secondo voi non è strano che nokia produca cellulari con ottiche carl zeiss invece di SE considerato che da sempre sony si affida a questa marca per le sue fotocamere e videocamere?

niko*
22-12-2005, 21:18
ragazzi ma secondo voi non è strano che nokia produca cellulari con ottiche carl zeiss invece di SE considerato che da sempre sony si affida a questa marca per le sue fotocamere e videocamere?
perchè nokia lo fa solo per soldi...quella è solo una mossa di mercato! le lenti saranno pure carl zeiss ma è roba di plastica...e cmq le foto del K750 sono superiori! lo dicono le recensioni e si vede nelle foto :Prrr:

niko*
22-12-2005, 21:20
puoi togliere il sonoro mettendo il cell silenzioso

assolutamente W800!
l'N90 ha un prezzo ASSURDO e non vale nemmeno un centesimo di quello che costa! non ha nemmeno la vibrazione e le foto del W800 sono meglio, sempre l'N90: prende virus...è lento... è un bagaglio gigante e pesante :rolleyes:

homerdb
23-12-2005, 02:50
perchè nokia lo fa solo per soldi...quella è solo una mossa di mercato! le lenti saranno pure carl zeiss ma è roba di plastica...e cmq le foto del K750 sono superiori! lo dicono le recensioni e si vede nelle foto :Prrr:

da qualche parte avevo detto la stessa cosa anche io alcuni mesi fa!

puoi togliere il sonoro mettendo il cell silenzioso

assolutamente W800!
l'N90 ha un prezzo ASSURDO e non vale nemmeno un centesimo di quello che costa! non ha nemmeno la vibrazione e le foto del W800 sono meglio, sempre l'N90: prende virus...è lento... è un bagaglio gigante e pesante :rolleyes:

non posso fare altro che quotare anche qui!

tommy781
23-12-2005, 07:30
sui cellulari la cosa più importante per le foto non sono le lenti ma il sensore ed il software di elaborazione dell'immagine, il sony lavora molto bene sulla rimozione del rumore già in acquisizione immagine ed il sensore è buono se paragonato ai concorrenti. il nokia è il contrario, buone lenti e basta. calcola poi che qualunque macchina fotografica entry level scatta foto migliori di un cellulare quindi prendi il sony e con i soldi che risparmi prendi una cam base se proprio vuoi delle foto che inizino ad essere degne di questo nome.

Pipposuperpippa
23-12-2005, 10:35
Ho appena caricato e ho controllato: dopo pochi minuti la percentuale passa dal 100% al 97, 96... è normale.
Tra l'altro una carica mi è durata 6 giorni con cellulare sempre acceso, compreso ascolto di qualche ora di radio\mp3. :eek:
Una durata simile me l'ha offerta solo il Philips Xenium con la batteria da 800, ovviamente senza i plus multimediali del k. :)

niko*
23-12-2005, 12:33
sui cellulari la cosa più importante per le foto non sono le lenti ma il sensore ed il software di elaborazione dell'immagine, il sony lavora molto bene sulla rimozione del rumore già in acquisizione immagine ed il sensore è buono se paragonato ai concorrenti. il nokia è il contrario, buone lenti e basta. calcola poi che qualunque macchina fotografica entry level scatta foto migliori di un cellulare quindi prendi il sony e con i soldi che risparmi prendi una cam base se proprio vuoi delle foto che inizino ad essere degne di questo nome.
pienamente d'accordo ;)

cmq ho letto in giro che pulendo la lente dell'obiettivo del K750 con quei prodotti x pulire gli occhiali o un semplice panno x gli occhiali... le foto migliorano molto!!

niko*
23-12-2005, 12:34
Ho appena caricato e ho controllato: dopo pochi minuti la percentuale passa dal 100% al 97, 96... è normale.
Tra l'altro una carica mi è durata 6 giorni con cellulare sempre acceso, compreso ascolto di qualche ora di radio\mp3. :eek:
Una durata simile me l'ha offerta solo il Philips Xenium con la batteria da 800, ovviamente senza i plus multimediali del k. :)
a me invece con l'ultimo update la batteria è scesa...poi l'ho spento e quando l'ho riacceso era risalita

quindi forse o il segnalatore ha qualche problemino o hanno fatto qualche modifica magica :D

wilmone
23-12-2005, 12:36
della qualità delle foto col w800 sono ormai convintissimo anke perkè ne ho visti alcuni esempi confrontati con l n90 e nn c'era paragone(strameglio il w800) ma della qualità dei filmati invece cosa mi dite??

niko*
23-12-2005, 12:46
della qualità delle foto col w800 sono ormai convintissimo anke perkè ne ho visti alcuni esempi confrontati con l n90 e nn c'era paragone(strameglio il w800) ma della qualità dei filmati invece cosa mi dite??
la qualità dei filmati mi sa che è superiore nell'N90...ma di poco...anche quella del W800 è ottima ;)
cmq a parer mio non è una buona (e penso unica) motivazione per comprare l'N90...

Viperfish
23-12-2005, 13:24
a me invece con l'ultimo update la batteria è scesa...poi l'ho spento e quando l'ho riacceso era risalita

quindi forse o il segnalatore ha qualche problemino o hanno fatto qualche modifica magica :D

è quello che penso anche io (intendo il problemino con il segnalatore :p) perchè ieri sera l'ho messo in carica, dato che era quasi scarico completamente, e subito mi ha segnato che mancava una sola tacchettina alla carica completa, invece di fare il grafico che fa vedere la progressione della carica partendo da 0

GAMA61
23-12-2005, 13:25
da qualche parte avevo detto la stessa cosa anche io alcuni mesi fa!

non posso fare altro che quotare anche qui!

anch'io sono della stessa idea, ho sempre avuto nokia e adesso che ho comprato il k750i non comprerò mai più un Nokia
SE FOREVER

BYZ

niko*
23-12-2005, 13:33
anch'io sono della stessa idea, ho sempre avuto nokia e adesso che ho comprato il k750i non comprerò mai più un Nokia
SE FOREVER

BYZ
io invece ho sempre avuto sonyericsson e ho preso solo 1 nokia (il 7610): quanti soldi ho buttato... :muro: mai più!!

emy75
23-12-2005, 14:16
salve amici.... A parte il fatto che non sono riuscito ad istallare il nuovo prog di agg. software sul pc, ho letto i post e mi sembra di capire che dall'alto della vostra esperienza mi conviene per ora non aggiornare e tenere per ora la mia r1n035 che tra l'altro mi va una bomba, giusto????? :D :D :D

niko*
23-12-2005, 14:18
salve amici.... A parte il fatto che non sono riuscito ad istallare il nuovo prog di agg. software sul pc, ho letto i post e mi sembra di capire che dall'alto della vostra esperienza mi conviene per ora non aggiornare e tenere per ora la mia r1n035 che tra l'altro mi va una bomba, giusto????? :D :D :D
giusto

M4st3r
23-12-2005, 14:44
Tieni la R1N .. fai te che ho pagato 10euro per tornare a quella versione, dopo aver provato l'ultima uscita :rolleyes:

diskostu
23-12-2005, 15:14
wow ho cambiato MS sul w800: sono passato da 512 a 1gb!!!!! :D :D e vai con tutto l'album dei jamiroquai!!!!

squall01
23-12-2005, 16:41
Ciao a tutti,
sarei in procinto di acquistare un telefonino e vorrei sapere se il k750i vale la pena di essere acquistato.
Sapete inoltre dove trovarlo al prezzo più basso possibile?
Pregi e difetti?
Grazie mille :)

Pipposuperpippa
23-12-2005, 16:43
Tieni la R1N .. fai te che ho pagato 10euro per tornare a quella versione, dopo aver provato l'ultima uscita :rolleyes:

continuo a non capire il perchè :( l'ultima versione va benissimo, e l'audio non è mai stato così forte :cool:

Dany!
23-12-2005, 17:14
MA sono l'uniko ke nn nota nessunissima differenza e livello di volume di suoneria...?