Test prestazionale SerialATA con Native Command Queuing

Analisi tecnica e prestazionale della nuova tecnologia Native Command Queuing destinata ad equipaggiare i dischi della prossima generazione e che promette di aumentare sensibilmente le prestazioni degli hard disk SerialATA grazie ad alcune ottimizzazioni in fase di lettura e scrittura
di Alessandro Bordin pubblicato il 08 Luglio 2004 nel canale Storage
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPeccato che questi ultimi utilizzino già la tecnologia Tag Command Q.
http://www.storagereview.com/articl...40625TCQ_1.html
Per Tarek
Mancano i Samsung....bè mi sa che mancano per il fatto che gli attuali samsung forse nn arriverebbero a completare nemmeno la prima suite di test.... tre rotti in 6 mesi!!!Altro che Maxtor (oramai fallita), alla fine hanno deciso di cambiarmi il disco con un WD, e ora dopo 3 anni inizia a dare segni di vecchiaia (acceso 24/7). Samsung ed SSD ok, samsung e HDD no good!!!
Altro che Maxtor (oramai fallita), alla fine hanno deciso di cambiarmi il disco con un WD, e ora dopo 3 anni inizia a dare segni di vecchiaia (acceso 24/7). Samsung ed SSD ok, samsung e HDD no good!!!
Non so se hai notato... ma è un thread del 2004!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".