Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2024, 09:36   #161
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Io penso che alcune volte quando non si sa cosa dire è meglio tacere, davvero.
Devi pure capire che certa gente se seguisse il tuo consiglio non scriverebbe più
Old 03-09-2024, 09:46   #162
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
stasera provo anche io pure quello boh
Puoi provare tenendo disattivata la game-mode, ma attivo lo Scheduling.

Un'altra cosa che puoi provare, nelle impostazioni del gioco, è alternare fullscreen / borderless (a seconda di quello che usi al momento).

Certo, si tratta sempre di prove in attesa di un effettivo fix.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 11:32   #163
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
@ diversi:
i crash (a nastro) cui facevamo cenno si riferiscono a sistemi con CPU AMD (per cui non su Intel visto che il gioco, guarda caso, è sponsorizzato proprio da lui assieme a nvidia) ed è osservabile in particolare su 24H2 (al momento in fase insider RP!) ma anche (aime) 23H2 (dunque stabile!) a seguito della patch di fine mese (qualitativa!) che introduce ottimizzazioni lato AMD in merito al discorso del branch prediction che generava risultati sotto le attese nelle review di zen5.

Questo problema, peraltro, sembra sia osservabile esclusivamente su motori ubisoft..

Ultima modifica di LL1 : 03-09-2024 alle 11:37.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 11:45   #164
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Devi pure capire che certa gente se seguisse il tuo consiglio non scriverebbe più
Che visto l'apporto portato da certi utenti al forum direi che non mi pare un male
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 11:53   #165
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Certo, uno dei più grandi esperti tecnici del settore ha bisogno di una visita oculistica. Seguita da chi qua dentro ha l'occhio, l'hardware e la tecnica per concordare con lui.
Stylezz invece ci vede benissimo.
Alex fa solo il suo lavoro con dietro lo zampino di nvidia, sta a te poi avere un minimo di pensiero critico.

Personalmente ho trovato ridicola la sua analisi, un pippone di quasi 30min concentrato principalmente sul raytracing e DLSS RR, che guardacaso sorvola su gravi carenze nella fisica e nelle textures a dir poco penose, soprattutto per un gioco del 2024 che la stessa ubilol definisce come ''AAAA''.

D'altronde basta vedere come Alex inizia la sua descrizione personale su Eurogamer/X: ''Ray-tracing radical...'' per farti un idea di quanto sia influenzato (o pilotato) il suo giudizio.
Old 03-09-2024, 12:29   #166
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Alex fa solo il suo lavoro con dietro lo zampino di nvidia, sta a te poi avere un minimo di pensiero critico.

Personalmente ho trovato ridicola la sua analisi, un pippone di quasi 30min concentrato principalmente sul raytracing e DLSS RR, che guardacaso sorvola su gravi carenze nella fisica e nelle textures a dir poco penose, soprattutto per un gioco del 2024 che la stessa ubilol definisce come ''AAAA''.

D'altronde basta vedere come Alex inizia la sua descrizione personale su Eurogamer/X: ''Ray-tracing radical...'' per farti un idea di quanto sia influenzato (o pilotato) il suo giudizio.
Alex di mestiere analizza i giochi su pc. Quelli tecnicamente più avanzati sono Nvidia.
Quindi giustamente si concentra sulle novità e le fetures più avanzate ed esclusive su pc. Nessuno è pilotato da nessuno. Sei tu che ci vedi del marcio.
La fisica in tutti i giochi è quasi assente. Le texture non hanno alcun tipo di problema invece.
Il complotto è una tua visione distorta per non ammettere che più si va avanti più il RT è importante e visivamente impattante. E siccome sei contro Nvidia questa cosa non ti va.
Ti ricordo che Ubisoft fino a 2 anni fa faceva giochi tecnicamente penosi anche AAA. Ora invece pare finalmente stia iniziando ad evolversi. E guarda che pure tu ne giovi.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 03-09-2024, 12:39   #167
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Puoi provare tenendo disattivata la game-mode, ma attivo lo Scheduling.

Un'altra cosa che puoi provare, nelle impostazioni del gioco, è alternare fullscreen / borderless (a seconda di quello che usi al momento).

Certo, si tratta sempre di prove in attesa di un effettivo fix.
stasera provo ancora
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
@ diversi:
i crash (a nastro) cui facevamo cenno si riferiscono a sistemi con CPU AMD cut

Questo problema, peraltro, sembra sia osservabile esclusivamente su motori ubisoft..
in realtà stando a reddit capita anche a chi ha cpu intel se hai quelle patch
Old 03-09-2024, 13:13   #168
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
in realtà stando a reddit capita anche a chi ha cpu intel se hai quelle patch
Allora meglio, vuol dire che c'è una giustizia divina e che non si va tanto sul personale .
Cmq, e nonostante ciò che ho detto fino ad ora, a brevissimo farò anche io l'acquisto
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 14:02   #169
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Alex di mestiere analizza i giochi su pc. Quelli tecnicamente più avanzati sono Nvidia.
Quindi giustamente si concentra sulle novità e le fetures più avanzate ed esclusive su pc
Non sapevo che bastasse la sola presenza del raytracing e il logo nvidia per definire un gioco ''tecnicamente avanzato''

Quote:
Nessuno è pilotato da nessuno. Sei tu che ci vedi del marcio
Ma ceeerto! E dalla casa del mulino bianco è tutto, a voi studio

Quote:
La fisica in tutti i giochi è quasi assente
Non diciamo cavolate...ci sono giochi vecchi che hanno una fisica anni luce avanti.

Quote:
Le texture non hanno alcun tipo di problema invece
De gustibus, ho visto di meglio su molti altri giochi.

Quote:
Il complotto è una tua visione distorta per non ammettere che più si va avanti più il RT è importante e visivamente impattante. E siccome sei contro Nvidia questa cosa non ti va
Io sono a favore del RT, ma sono contro il marketing Nvidia che negli ultimi anni ha raggiunto livelli di presa per il mai visti prima.

Quote:
Ti ricordo che Ubisoft fino a 2 anni fa faceva giochi tecnicamente penosi anche AAA. Ora invece pare finalmente stia iniziando ad evolversi. E guarda che pure tu ne giovi.
Implementare il raytracing non basta a rendere un gioco tecnicamente buono, ubilol ti ha preso il solito AC open world con tutti i suoi pregi e difetti e te l'ha chiamato Star Wars. Punto. E la gente si è rotta il ca**o di pagare 70€.

Ubisoft non si aspetta più enormi vendite da Star Wars Outlaws

Ultima modifica di StylezZz` : 03-09-2024 alle 14:12.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 14:25   #170
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:

Io sono a favore del RT
No ma si vede, tranquillo
Old 03-09-2024, 14:59   #171
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Non sapevo che bastasse la sola presenza del raytracing e il logo nvidia per definire un gioco ''tecnicamente avanzato''

Ma ceeerto! E dalla casa del mulino bianco è tutto, a voi studio

Non diciamo cavolate...ci sono giochi vecchi che hanno una fisica anni luce avanti.

De gustibus, ho visto di meglio su molti altri giochi.

Io sono a favore del RT, ma sono contro il marketing Nvidia che negli ultimi anni ha raggiunto livelli di presa per il mai visti prima.

Implementare il raytracing non basta a rendere un gioco tecnicamente buono, ubilol ti ha preso il solito AC open world con tutti i suoi pregi e difetti e te l'ha chiamato Star Wars. Punto. E la gente si è rotta il ca**o di pagare 70€.

Ubisoft non si aspetta più enormi vendite da Star Wars Outlaws
Sul versante tecnico non ti rispondo più perchè tanto si è capito che non reisci a capire, oppure non vuoi.

Cosa c'entra il fatto che ubisoft abbia preso il "solito" ac e l'abbia travestito da star wars? Si parlava del versante tecnico, dove è stato fatto un NETTO passo in avanti, finalmente.
L'illuminazione, i riflessi e le ombre della grafica sono solo un buon 50% (almeno), che vuoi che sia se si fanno progressi da questo punto di vista?
Chiudo qui, continua pure per la tua strada di autosabotaggio

Riguardo alle vendite beh, era anche normale. Uscito subito dopo Wukong, giocabile in abbonamento a 18 euro era ovvio che le vendite non sarebbero state incredibili. Unisci questo alla scarsa innovazione lato gameplay e OW e capisci perchè la sola grafica migliorata non è sufficiente a fare "ottime" vendite.
-- Handhled- Rog Ally X
Old 03-09-2024, 15:29   #172
Salfox
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:

Riguardo alle vendite beh, era anche normale. Uscito subito dopo Wukong, giocabile in abbonamento a 18 euro era ovvio che le vendite non sarebbero state incredibili. Unisci questo alla scarsa innovazione lato gameplay e OW e capisci perchè la sola grafica migliorata non è sufficiente a fare "ottime" vendite.
Vukong è drogato dalle vendite in Cina (quasi 90%). Nel resto del mondo ha venduto come gli altri giochi più o meno. Outlaws secondo me invece venderà perchè è semplicemente un bel gioco, cosa molto rara di questi tempi e i risultati si vedranno nel lungo periodo.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 15:36   #173
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
Allora meglio, vuol dire che c'è una giustizia divina e che non si va tanto sul personale .
Cmq, e nonostante ciò che ho detto fino ad ora, a brevissimo farò anche io l'acquisto
Aspetta, imho. Considera che lo stesso problema pare lo abbia anche il gioco di Avatar, fatto sempre da loro e non ha ancora ricevuto una patch per 24H2

ora con il discorso del porting su 23H2 di quel fix, che però sarà automatico solo dal 10 FORSE si svegliano, ma onestamente fino a che non è risolto ti incazzi solo
Old 03-09-2024, 15:53   #174
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Avatar usa il medesimo engine (Snowdrop) anche se non in tutti gli elementi perché son state fatte delle modifiche, in pratica non è la stessa versione, però sì, è possibile che il problema sia condiviso.

Non so per altri engine di Ubisoft (i vari Anvil degli AC, Dunia dei FC o il Disrupt dei WD o le precedenti release dello Snowdrop dei The Division).

Attualmente ho il primo Division installato su PC (Win 11 23h2 + update in questione) e non ho problematiche, ma sono con un i7 4790k e una 1070, quindi non faccio praticamente testo vista la config vetusta
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 16:11   #175
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Avatar usa il medesimo engine (Snowdrop) anche se non in tutti gli elementi perché son state fatte delle modifiche, in pratica non è la stessa versione, però sì, è possibile che il problema sia condiviso.

Non so per altri engine di Ubisoft (i vari Anvil degli AC, Dunia dei FC o il Disrupt dei WD o le precedenti release dello Snowdrop dei The Division).

Attualmente ho il primo Division installato su PC (Win 11 23h2 + update in questione) e non ho problematiche, ma sono con un i7 4790k e una 1070, quindi non faccio praticamente testo vista la config vetusta
ma così ho letto su reddit non so, io avatar non lo ho ma lo dicono in molti
Old 03-09-2024, 17:35   #176
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:

provato senza game mode è crashato nel momento che è finito il caricamento XD
Old 04-09-2024, 07:59   #177
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Outlaws secondo me invece venderà perchè è semplicemente un bel gioco, cosa molto rara di questi tempi e i risultati si vedranno nel lungo periodo.
sai che nn credo, e premetto che è un peccato perchè il gioco è pure divertente e piacevole con tutti i suoi limiti, ma qui ubisoft s'è di nuovo suicidata dando tanto di quel pane agli hater che ci sguazzeranno per mesi

aggiungici una campagna denigratoria che è nata spontaneamente più in contrasto con ubisoft stessa che con il gioco e l'uscita di Shadows a novembre (ammesso che non si mettano una mano sulla coscienza, aka portafoglio, e lo rimandino in vista di un altro ipotetico bombing, più o meno sensato che sia) le sorti di Outlaws, almeno in termini di vendite, mi sa che son belle che segnate

Quote:
Deludono le vendite di Star Wars Outlaws, investitori affossano il titolo di Ubisoft in borsa

...le azioni hanno perso il 10% negli ultimi due giorni, facendo scivolare la compagnia sotto ai 2 miliardi di capitalizzazione alla borsa di Parigi. Si tratta del risultato peggiore degli ultimi dieci anni per Ubisoft...

...pare sia andato peggio di Star Wars Jedi: Survivor (sul mercato inglese), vendendo il 55% di copie in meno. Scarsa consolazione quella di aver venduto il 15% meglio di Avatar: Frontiers of Pandora, che di suo non ha certo fatto dei numeri eccezionali...

https://multiplayer.it/notizie/delud...oft-borsa.html
se fanno tre "fail" di seguito, tra l'altro con IP clamorose, pigliano una botta che lascia il segno...

poi è chiaro che il gioco abbia delle carenze lampanti ed è quindi semplice sparare a zero sull' ia, sulla qualità grafica altalenante e su certi aspetti del gameplay:

ok che ormai esiste solo la polarizzazione e la sana capacità di valutazione media non è più di questo mondo, ma dal bullizzarlo all'essere estasiati per sto gioco secondo me ce ne sarebbero di sfumature
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 04-09-2024 alle 08:33.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2024, 08:25   #178
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
sai che nn credo, e premetto che è un peccato perchè il gioco è pure divertente e piacevole con tutti i suoi limiti, ma qui ubisoft s'è di nuovo suicidata dando tanto di quel pane agli hater che ci sguazzeranno per mesi

aggiungici una campagna denigratoria che è nata spontaneamente più in contrasto con ubisoft stessa che con il gioco e l'uscita di Shadows a novembre (ammesso che non si mettano una mano sulla coscienza, aka portafoglio, e lo rimandino) le sorti di Outlaws, almeno in termini di vendite, mi sa che son belle che segnate

se fanno tre "fail" di seguito, tra l'altro con IP clamorose, pigliano una botta che lascia il segno...

poi è chiaro che il gioco abbia delle carenze lampanti ed è quindi semplice sparare a zero sull' ia, sulla qualità grafica altalenante e su certi aspetti del gameplay:

https://youtu.be/gJeYKVFsv2c?si=KGg1vpJy3rbx1UzP

https://youtu.be/ROb58CIcYJ4?si=Q6rPxUs8LA_EaIQH

https://youtu.be/ONZGKXDdgg0?si=cqFBsByPIXTp_Yle

https://youtu.be/nWeuYoHs9hg?si=E5DwJ5A9-77JpCjL

ok che ormai esiste solo la polarizzazione e la sana capacità di valutazione media non è più di questo mondo, ma dal bullizzarlo all'essere estasiati per sto gioco secondo me ce ne sarebbero di sfumature
Secondo me sia sempre più di fornte alla follia nel valutare le vendite di un gioco.
Se un gioco è incluso in un abbonamento da 18 euro è OVVIO che tantissima gente NON lo comprerà, ma se lo giocherà quel mese per poi cestinarlo, come giusto che sia. Questa cosa sembra non venga trattata da nessuno quando si parla di vendite e nemmeno le aziende stesse se ne rendono conto. Come MS che disse che le vendite di Hi-fi Rush non furono esaltanti... grazie tante, se lo includi nel game pass mica le vendi le copie a 60 euro....
Sta cosa non la capisco... come fanno a non rendersene conto?
Poi me lo lanci, in maniera anche sfortunata, vicino a wukong che ha monopolizzato l'attenzione mondiale dei Single Player.
Inoltre, Ubosfost è cosciente che sta solo iniziando a raccogliere tutta ls ua "porcheria" che sta facendo negli utlimi anni? Zero ip nuove, riciclo di OW, saghe sfinite sempre più mediocri ecc ecc. Cosa pensano che il conto non arrivi prima o poi?

Poi c'è il concetto sempre più estremo che un gioco o è un capolavoro o è cacca e l'hai espresso bene anche tu. Ci sono i giochi da 6-7-8-9..... star war probabilmente è un onestissimo gioco da 7. E quanto dovrebbe vendere? Cioè, davvero ora tutte le SH si aspettano che un gioco sia trattano come un capolavoro e venda milioni e milioni di copie?
E anche lì, se non ci stanno dentro nei costi con le previsioni, considerando quanto detto sopra, perchè non la smettono di fare giochi da 100 ore con OW tutto ripetuto uguale? Farne uno da 40 più denso e risparmiare un botto di soldi e tempo no?
Qui c'è qualcosa che non va

Ma c'è qualcosa che non va seriamente, soprattutto nei9 costi e nei tempi. Concord, fallito e chiuso da Sony ieri aveva 7 anni di lavoro e 100 milioni di costo. CONCORD, un hero shooter da telefono in pratica. Ma ci rendiamo conto? C'è qualcosa di davvero marcio nel sistema e qualcuno ci sta mangiando tanto. E anche qui, il conto sta arrivando, solo che lo pagheremo anche noi
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 04-09-2024 alle 08:45.
Old 04-09-2024, 08:45   #179
Salfox
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

aggiungici una campagna denigratoria che è nata spontaneamente più in contrasto con ubisoft stessa che con il gioco e l'uscita di Shadows a novembre (ammesso che non si mettano una mano sulla coscienza, aka portafoglio, e lo rimandino in vista di un altro ipotetico bombing, più o meno sensato che sia) le sorti di Outlaws, almeno in termini di vendite, mi sa che son belle che segnate
Io ci sto continuando a giocare e mi sta piacendo sempre di più, concordo che è un gioco vecchia scuola e proprio per questo piace ai vecchietti come credo siamo un po' tutti qui sul forum , ma purtroppo siamo una minoranza rispetto ai GGGiovani a cui piacciono gli sparatutto competitivi (vade retro satana )
Ho imparato (con colpevole ritardo ) che è possibile attivare da pannello di controllo il Vsync anche se nel gioco attivi il FG e per me si è aperto un mondo perchè riesco a tenere sempre i 60fps in tutte le condizioni e con le impostazioni al max.
Prima non usavo il FG perchè senza Vsync non mi piaceva per niente.
Devo dire che per i miei gusti i giochi Ubisoft sono il meglio possibile perchè hanno tutto ciò che cerco, bella grafica, una storia da seguire e soprattutto intrattengono per tantissimo tempo per questo avevo già preordinato Outlaws da un bel po' ed ho già nella mia collezione Shadows (in attesa che venga rilasciato).
La cosa che ha castrato questo gioco non sono le critiche ma quel cancro di Ubisoft + che sta portando pian piano Ubisoft a fallire. Non so come non si rendano conto che è un servizio senza alcun senso che serve solo a non far vendere i giochi, spero che finalmente lo capiscano e lo tolgano di mezzo.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2024, 09:22   #180
pheasant_killer
Member

L'Avatar di pheasant_killer

Iscritto dal: Oct 2022
Quote:
Certo, uno dei più grandi esperti tecnici del settore ha bisogno di una visita oculistica. Seguita da chi qua dentro ha l'occhio, l'hardware e la tecnica per concordare con lui.
Stylezz invece ci vede benissimo.
Senz'altro ha visitato il fisioterapista

Allora, il ragazzo appena vede RT comincia a sbavare ed entra in una sorta di trance estatica che non lo rende spesso del tutto obiettivo.

Mi sembra che qui si stia confondendo l'art direction con l'effettiva qualita del motore grafico, che come yume the ronin afferma presenta molti alti e bassi, stesso fenomeno osservabile con Avatar.

Il reSTIR (a ammir) di nvidia rimedia solo in parte ai limiti.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian