Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2016, 08:03   #52821
enricoa
Senior Member

L'Avatar di enricoa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
su bundlestars c'è il pick and mix bundle
con dei giochi carini tipo sanctum, malebolgia, a story about my uncle e skulls of the shogun che non sembrano male
3 x 3.5€ + iva
5 x 4.5€ + iva
10 x 6.5€ + iva

pic&mix build your own bundle
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline  
Old 27-05-2016, 09:30   #52822
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Noto che finalmente METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN è arrivato sui 20€!
Prima dell'acquisto vorrei però chiedervi un consiglio: non gioco ad un metal gear dal primo su ps1, dovrei sapere qualcosa o vado tranquillo e lo acquisto?

GRazie!
Old 27-05-2016, 09:55   #52823
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
Prima dell'acquisto vorrei però chiedervi un consiglio: non gioco ad un metal gear dal primo su ps1, dovrei sapere qualcosa o vado tranquillo e lo acquisto?

GRazie!
Ma tipo leggere qualche commento finale di recensione, la pagina di metacritic, video youtube? boh, non vi capisco...

Cmq se hai giocato solo il primo MGS ocio che questo è un free-roaming, come struttura è abbastanza diverso
Old 27-05-2016, 10:07   #52824
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

GRazie!
il gameplay è molto divertente, e vale la pena farlo, il problema è a livello di trama sia perché è gestita male sia perché diciamo che il finale non è gran che, insomma si vede che il gioco non è stato finito al 100%, non aggiungo altro per evitarti spoiler

p.s. prendi anche metal gear ground zeroes che è il prologo
Bruce Deluxe è offline  
Old 27-05-2016, 10:26   #52825
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

GRazie!
Thread dei consigli, in questo segnaliamo e commentiamo le offerte.

Ground Zeroes + TPP vanno giocati dopo aver completato MGS3 e Peacewalker, ovviamente ancor meglio con tutta la saga dietro.
michelgaetano è offline  
Old 27-05-2016, 14:19   #52826
MannaggialaPupazza
Senior Member

L'Avatar di MannaggialaPupazza

Ground zeros giusto in supermegaofferta come ora a 5€ su steam, anzi forse sono pure troppi per un livello
MannaggialaPupazza è offline  
Old 27-05-2016, 15:07   #52827
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Thread dei consigli, in questo segnaliamo e commentiamo le offerte.

Ground Zeroes + TPP vanno giocati dopo aver completato MGS3 e Peacewalker, ovviamente ancor meglio con tutta la saga dietro.
Eh, ma uno che ha il pc come può giocare MGS3 e Peace walker?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-05-2016, 15:08   #52828
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eh, ma uno che ha il pc come può giocare MGS3 e Peace walker?
volendo si possono giocare tutti tranne il 4 con gli emulatori
Bruce Deluxe è offline  
Old 27-05-2016, 15:58   #52829
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Vabbeh ma deve ancora uscire, magari hanno fatto un buon lavoro
puo' sembrare un parere affrettato il mio, ma essendo una remastered e non un sequel - titolo nuovo, non credo proprio che cambi qualcosa a livello gameplay... quindi siamo al solito titolo zombiecentrico molto noioso in single, ma decente in coop con quest da postino per allungare il brodo.

Poi se piace massacrare zombie basta già il titolo di base con l'humblebundle (mi pare dia pure riptide) a che pro regalare soldi a deepsilver?

Mia opinione, sia chiaro.
Old 27-05-2016, 16:19   #52830
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
puo' sembrare un parere affrettato il mio, ma essendo una remastered e non un sequel - titolo nuovo, non credo proprio che cambi qualcosa a livello gameplay... quindi siamo al solito titolo zombiecentrico molto noioso in single, ma decente in coop con quest da postino per allungare il brodo.

Poi se piace massacrare zombie basta già il titolo di base con l'humblebundle (mi pare dia pure riptide) a che pro regalare soldi a deepsilver?

Mia opinione, sia chiaro.
Lato gameplay non cambia, al massimo sarà un po' più "ripulito" sui controlli. Il lavoro su queste due remastered si è concentrato solo sull'aspetto tecnico: passaggio al Chrome Engine 6, texture, animazioni e modelli.

Ulteriori dettagli si trovano qui: https://www.deepsilver.com/news/news...-collection-1/

Per il resto sono gli stessi titoli, quindi non aspettatevi di trovarvi Dying Light nel contesto di Dead Island / Riptide.
ulukaii è offline  
Old 27-05-2016, 17:58   #52831
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
dopo secoli, segnalo un bundle groupees perché ci sono un paio di titoli molto interessanti per chi ama la coop locale o i beatemup 2d.

a 2,25$
Toy Soldiers: Complete
Dusty Revenge:Co-Op Edition
Retrovirus
Heavy Fire: Shattered Spear
Devil's Dare
Legend (1994)
Jim Power -The Lost Dimension
https://groupees.com/combat
Old 27-05-2016, 18:19   #52832
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
dopo secoli, segnalo un bundle groupees perché ci sono un paio di titoli molto interessanti per chi ama la coop locale o i beatemup 2d.

a 2,25$
Retrovirus
Devil's Dare
Legend (1994)
Devil's Dare vale da solo il prezzo del biglietto
Old 27-05-2016, 20:06   #52833
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:

a 2,25$
Retrovirus
Devil's Dare
Legend (1994)
Grazie !
Old 27-05-2016, 20:19   #52834
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
http://store.steampowered.com/app/407810/

Hard Reset Redux al lancio (e per sempre) costerà 3 euro per i possessori del gioco originale, nonchè per i possessori di Shadow Warrior 2013.

Potrei farci un pensierino, se hanno ottimizzato il motore grafico. Il gioco originale mi droppa frame a tutto spiano anche con la grafica al minimo. Era abbastanza fastidioso che ho deciso di mollare il gioco quasi subito (inoltre lo shooting mi sembrava abbastanza mediocre).

Quote:

a 2,25$
Retrovirus
Devil's Dare
Legend (1994)
Retrovirus vale quel prezzo, almeno per alcune ore. Poi ci si accorge che non finisce mai e si molla a metà... però è divertente almeno per un po'.
Malek86 è offline  
Old 27-05-2016, 20:32   #52835
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
http://store.steampowered.com/app/407810/

Hard Reset Redux al lancio (e per sempre) costerà 3 euro per i possessori del gioco originale, nonchè per i possessori di Shadow Warrior 2013.

Potrei farci un pensierino, se hanno ottimizzato il motore grafico. Il gioco originale mi droppa frame a tutto spiano anche con la grafica al minimo. Era abbastanza fastidioso che ho deciso di mollare il gioco quasi subito (inoltre lo shooting mi sembrava abbastanza mediocre).
Quasi quasi lo prenderei, al massimo se fa pena si può chiedere il refund, i requisiti sono un copia e incolla... dx 9
doctor who ? è offline  
Old 27-05-2016, 20:47   #52836
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Quasi quasi lo prenderei, al massimo se fa pena si può chiedere il refund, i requisiti sono un copia e incolla... dx 9
Anche io ci stavo pensando, anche se spero diano maggiori info sui cambiamenti se hanno solo migliorato le texture sta bene dov'è...
Il motore grafico comunque è cosi leggero che si gioca tranquillamente in 4K con il DSR

🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO

💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline  
Old 27-05-2016, 23:39   #52837
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Sconti a tema zombie su greenmangaming...

Deals of the Dead

e un ulteriore 20% col codice sconto 20OFF
Old 28-05-2016, 06:43   #52838
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Anche io ci stavo pensando, anche se spero diano maggiori info sui cambiamenti se hanno solo migliorato le texture sta bene dov'è...
Il motore grafico comunque è cosi leggero che si gioca tranquillamente in 4K con il DSR
I cambiamenti sono scritti nella descrizione del gioco sulla pagina negozio, imho si può soprassedere, l'originale per me era piu che buono cosi com'era.
29Leonardo è offline  
Old 28-05-2016, 11:55   #52839
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
I cambiamenti sono scritti nella descrizione del gioco sulla pagina negozio, imho si può soprassedere, l'originale per me era piu che buono cosi com'era.
Ora ho letto bene la descrizione prima mi era sfuggito, onestamente potevano pure rilasciare una patch, per chi ha già il titolo precedente non vale la pena anche perchè il motore grafico rimane sempre in DX9, conveniente invece per chi ha shadow warrior e con 3 euro si porta via questa release "ottimizzata"

🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO

💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline  
Old 28-05-2016, 12:08   #52840
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Volevo chiedere se potesse essere sicuro usufruire dell'offerta LEGO su BundleStars pagando con una ricaricabile MasterCard Je@ns (visto che sono a conoscenza del fatto che BundleStars salva automaticamente i dati della carta nell'account).
Ma farsi un account Paypal?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP