|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho un disperato bisogno del vs aiuto:
ho problemi dp l'installazione.. allego un'immagine
![]() |
#4502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Secondo me se non si riattivano le voci cliccandoci sopra dal menù contestuale, dovresti disinstallare tutto con l'apposita utility, poi installare lasciando attiva l'autoprotezione del software e facendo scaricare gli aggiornamenti direttamente all'installer. Altrimenti mi sa che se non fai una preventiva scansione con un antivirus online, hai il pc già pieno di virus e ti tocca reinstallare windows. Edit: controlla anche che non ci siano i database degli aggiornamenti corrotti prima di togliere tutto.
![]() |
![]() |
#4503 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4504 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
non si capisce che errore sia non saprei prova a disinstallare con il remover potrebbe essere che il Tuo disinstallatore abbia rovinato delle chiavi ed adesso da errore (spero) http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46926 Se per qualche ragione la utility di rimozione non ha rilevato nel sistema operativo la presenza del prodotto, ma siete sicuri che questo sia ancora installato e/o che alcuni moduli siano ancora presenti, allora saltate la procedura di controllo del prodotto ed eseguite la utility dal prompt dei comandi con la seguente sintassi: kavremover9.exe [kav6 | kav7 | kav2009 | kav2009x64| kis6 | kis7 | kis2009 | kis2009x64 | kav6fs | kav6wks] Per esempio, se sul vostro computer è stato installato Kaspersky Internet Security 2009, allora il comando dovrà essere digitato nel seguente modo: kavremover9.exe kis2009
![]() |
![]() |
#4505 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
A volte capita che per qualche ragione non si installi un software come si deve o non si aggiorni. Mi è successo proprio ieri con un'utility che continuava a bloccare il pc durante l'aggiornamento e sì che l'ho installata decine di volte... Dopo averla rimossa e reinstallata tutto ok. Comunque per evitare problemi di questo tipo tengo sempre pronta un'immagine del sistema operativo pulita senza che sia mai stato installato un programma come un antivirus o firewall.
![]() |
![]() |
#4506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Questo merita una riflessione:
http://www.symantec.com/it/it/about/...id=20081210_01 Consiglio di visionare i PDF linkati alla notizia.... Dobbiamo crederci?
![]() |
#4507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4508 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve a tutti...allora cerco di spiegarmi, quando installo un programma, in particolare un gioco, ogni volta che lo apro kaspersky mi bombarda di avvisi dicendo che l'applicazione si mostra tra le applicazioni trusted come hidden object questo perchè ce l'ho messa io l'applicazione fra i file trusted nella speranza che non mi bombardasse più con queste notifiche sono disperato sto per disinstallarlo non c'è modo di disattivare tutte le notifiche di kaspersky? o di fare in modo che lavori senza avvisarmi? io ho installato kaspersky seguendo le voci di chi mi diceva che norton era pesante e che in realtà non proteggeva come dovrebbe io però so che norton almeno non mi bombardava con questi avvisi in continuazione per favore aiutatemi! lease:
ecco uno screenshot dell'avviso che mi appare, di cui non riesco a liberarmi, sto pensando seriamente di disinstallarlo Link all'immagine ecco questo stesso tipo di messaggio mi appare per una serie di applicazioni ma in particolare per i giochi, comq tutte applicazioni che io ho messo nell'elenco trusted perchè l'antivirus non mi chiedesse in continuazione cosa fare ogni volta con centinaia di notifiche ad ogni apertura di un'applicazione wrath è offline |
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Salve
risolto il precedente ora ho un altro problema. Su una macchina ho fatto girare kaspersky removal tool 7, oggi sono andato ad installare Kaspersky anti-virus 2009 e non c'è modo di abilitare la protezione. Parte l'avviso protezione non attiva, premo attivare e non succede nulla se non che si apre un altro pop-up con la stessa richiesta. Praticamente non fa nulla è disattivo e inaggiornabile. Che debbo fare? Ho provato il KavRemoval ma inutilmente.
![]() |
#4510 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
prova a fare un ripristino del sistema a prima che istallavi il kis
![]() |
#4511 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Consiglio veloce su KIS7
Ciao ragazzuoli, vi chiedo un cosiglio veloce su Kis7, in particolare sulla config relativa al firewall, che in condizioni normali (cioè semplicemente connesso al router) mostra le seguenti porte attive presso il monitor di rete:
![]() Quello che non capiso è questa porta locale 0 associata a System... qualche spiegazione?
![]() |
#4512 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao Marco, avrei questo problema di incompatibilita' software... http://gsi.kaspersky.fr/read.php?fil...615f197b7a48b# sai come posso risolvere? L'applicazione e' attendibile ma GetSystem me lo segnala mah grazie saluti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Stavo leggendo un thread qui sul forum, quello di PeerGuardian 2.X.
Seguendo la guida in prima pagina, ho cliccato su un link (peraltro contenente le liste create da HWUpgrade) e mi è uscito un allarme dal kis riportato poi anche sulla pagina web: Mi sapete dire il significato? Perchè cliccando sul nome del trojan, il sito Kasp non mi da niente. E poi c'è quel HEUR (Euristica???) davanti... non vorrei fosse un falso positivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 | |
Senior Member
|
Quote:
si ho visto ma riscontri problemi? oppure è solo "precauzione"? nel forum Kaspersky ita dicono a tutti di disinstallare messenger plus e mettere quello normale io no uso questo tipo di programmi per cui non saprei cosa consigliarTi se non riscontri problematiche rimani così e non credo sia il caso si mettere messenger nelle attendibili da quel poco che so' li dentro di virus ne girano non pochi vedi Tu' e sappi che nel caso inizi ad avere comprtamenti "strani" di Kis messenger è sicuramente il primo indiziato ciao marco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
|
Quote:
si lo fa' anche a me' non saprei il perchè altri link invece funzionano http://blocklist.googlepages.com/ http://iblocklist.com/lists.php chiediamo a Chill-Out se può verificare se magari il sito non sia stato attaccato è questo che genera avviso> http:// www hwupgrade.helloweb.eu/?p=7 ciao marco ![]() Edit ho provato con l'altro notebook con Avira Premium e Kis "ha Ragione" il link è fuori uso e vieni reindirizzato > http://hwupgrade.blogspot.com/ ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 01-02-2009 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
Senior Member
|
EUREKA!!!
non sarà il test più veritiero del mondo!! cmq Kaspersky non è messo male che dite!!! http://www.programmifree.com/confron...ivirus2009.htm ![]()
![]() |
#4517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai messo nelle attendibili ![]() se l'hai aggiunto nelle esclusioni ![]() se hai creato la maschera di esclusione ![]() ed ancora escono i pop up non Ti rimane che cliccare sulla freccetta del pop up e dire: non visualizzare questo tipo di messaggio (o simile non ricordo esattamente) ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4518 |
Bannato
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so' il notebook/Pc lo usi Tu' e noi ci accorgiamo subito se c'è qualcosa che no va' piccoli rallentamenti microfreeze mah le solite cose il Getsystem Ti avverte: guarda che questo programma non è molto compatibile con Me'...... vedi Tu' ....se tutto va' bene lascia così ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4520 |
Bannato
|
Ok grazie mille a presto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.