HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cuffie Earbuds 4 per un ecosistema sempre più completo

HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cuffie Earbuds 4 per un ecosistema sempre più completo

L'evento che ha portato al debutto dei nuovi Magic 8 ha permesso a HONOR di presentare anche i nuovi Watch 5 Pro e le cuffie Earbuds 4: ecco tutte le novità annunciate

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Wearables
honor
 

La gamma di prodotti HONOR ha registrato diverse novità nel corso dell'evento che ha portato al debutto dei nuovi Magic 8 e 8 Pro. Oltre ai nuovi smartphone top di gamma e al primo tablet con Snapdragon 8 Elite Gen 5, HONOR ha svelato anche il Watch 5 Pro, nuovo smartwatch che punta a ritagliarsi un ruolo da protagonista sul mercato, e le Earbuds 4, un paio di cuffie true wireless dal prezzo accessibile.

Le novità di HONOR

Il nuovo HONOR Watch 5 Pro è, senza dubbio, una delle novità più interessanti svelate dal brand in queste ore. Si tratta di uno smartwatch dotato di un pannello AMOLED circolare da 1,5 pollici e risoluzione di 466 x 466 pixel. Il display ha una luminosità di picco di 3.000 nits.

Il dispositivo può contare su una cassa in acciaio inossidabile e sulla resistenza all'acqua, fino a 5 ATM, e sul chip NFC. Da segnalare anche la presenza di numerosi funzioni per il monitoraggio della salute e dell'allenamento, che lo rendono un vero e proprio fitness tracker, oltre alla possibilità di interagire con l'assistente AI.  

HONOR Watch 5 Pro arriva subito sul mercato cinese, con un prezzo di 1.599 yuan per la versione Bluetooth e di 1.699 yuan per quella LTE (al cambio, circa 190 euro e 205 euro). Per il momento, non ci sono ancora informazioni in merito al lancio sul mercato globale. Il nuovo Watch 5 Pro, in ogni caso, dovrebbe ritagliarsi il suo spazio anche in Europa, probabilmente nel corso del 2026.

Da segnalare anche il debutto delle nuove HONOR Earbuds 4. Si tratta di cuffie true wireless di tipo in-ear con supporto Bluetooth 5.4 e doppio driver per auricolare, con un'unità da 11 mm per le basse frequenze e una da 6 mm per le alte, e diaframmi rivestiti in titanio.

C'è anche il supporto alla cancellazione attiva del rumore, fino a 50 dB, con possibilità di scegliere tra tre diverse modalità di funzionamento e con anche due modalità Trasparenza. Le cuffie hanno circa 9 ore di autonomia con una carica (46 ore considerando la custodia), tenendo attiva la ANC. Senza la cancellazione del rumore, si arriva a 12 ore con una sola carica. Anche in questo caso, le Earbuds 4 sono vendute, per ora, solo in Cina, con un prezzo di listino di 399 yuan, pari a poco meno di 50 euro. Il lancio in Europa potrebbe avvenire nei prossimi mesi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^