PDA

View Full Version : ***NOKIA UMTS 6630 OFFICIAL TOPIC***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61

majin mixxi
01-12-2006, 17:09
Ragazzi ho appena installato opera mini v3 sul mio 6630, ma quando lo apro mi fa il test della connessione e mi dice che non riesce ad accedere ad internet.... non mi chiede nemmeno che punto di accesso usare e posso soltanto uscire!!
Con netfront invece tutto ok impostando l'apn giusto....
Avete qualche consiglio da darmi?

mah io da quando ho aggiornato il firmware non sono stato piu' in grado di usare i vari programmi per msn messenger :muro:

anyanka
01-12-2006, 18:44
Ragazzi stavolta davvero non so spiegarmi questo fenomeno:
oggi mi sono accorta che tutti i messaggi ricevuti fino a ieri sono letteralmente spariti! :eek: :eek:
Erano circa 150, memorizzati nella memory card (quella da 64 MB in dotazione col cel), che dire.. non è successo niente di particolare! non è caduto, non si è resettato, non ha dato segni di cedimento, fino a ieri funzionava benissimo.. e anche oggi funziona.. solo che i messaggi non ci sono più :mbe: che è successo? si possono recuperare?!
aiuto! :help:

Chester
01-12-2006, 20:06
Ragazzi stavolta davvero non so spiegarmi questo fenomeno:
oggi mi sono accorta che tutti i messaggi ricevuti fino a ieri sono letteralmente spariti! :eek: :eek:
Erano circa 150, memorizzati nella memory card (quella da 64 MB in dotazione col cel), che dire.. non è successo niente di particolare! non è caduto, non si è resettato, non ha dato segni di cedimento, fino a ieri funzionava benissimo.. e anche oggi funziona.. solo che i messaggi non ci sono più :mbe: che è successo? si possono recuperare?!
aiuto! :help:

:eek:
questo è peggio del mio problema con la rubrica... installato qualche programma di recente?

anyanka
01-12-2006, 22:51
non ho nessun programma installato! assolutamente niente di niente!!
qualche settimana fa ho avuto problemi con i messaggi (da inviare): non riuscivo a comporli! ho risolto formattando la memory card (ho anche scritto in questo topic) e da allora non ho neanche ripristinato le cose che avevo perchè non ho avuto tempo... :rolleyes: :mbe: quindi la memoria era pulita!

Bouba_Diop
02-12-2006, 09:17
ciao a tutti :)
2 domande:

1- come faccio a cambiare quel fastidiosissimo i-tim associato al tasto destro (brand tim, il tasto sotto al logo tim)? ogni volta mi sbaglio, lo schiaccio e mi apre il web....2o0

2- qualcuno a cui si è bloccato l'aggiornamento e ha portato il cell al nokia point, ha dovuto pagare?

grazie mille ciao!

Mr. G87
02-12-2006, 10:07
ciao a tutti :)
2 domande:

1- come faccio a cambiare quel fastidiosissimo i-tim associato al tasto destro (brand tim, il tasto sotto al logo tim)? ogni volta mi sbaglio, lo schiaccio e mi apre il web....2o0

2- qualcuno a cui si è bloccato l'aggiornamento e ha portato il cell al nokia point, ha dovuto pagare?

grazie mille ciao!
1 vai in menu>impostazioni>modalità standby e da li puoi cambiare l'associazione dei tasti.
2 non saprei risponderti.

Chester
02-12-2006, 10:09
non ho nessun programma installato! assolutamente niente di niente!!
qualche settimana fa ho avuto problemi con i messaggi (da inviare): non riuscivo a comporli! ho risolto formattando la memory card (ho anche scritto in questo topic) e da allora non ho neanche ripristinato le cose che avevo perchè non ho avuto tempo... :rolleyes: :mbe: quindi la memoria era pulita!

Se la memoria era pulita ecco perchè non ci sono messaggi, li hai cancellati :D

Menù -> Strumenti -> Impostazioni -> Telefono -> Modalità Standby

Ventresca
02-12-2006, 11:35
Le differenze principali rispetto al Nokia 6630 che conosciamo bene sono: scheda da 256 MB con supporto per espansioni su schede MMC fino a 1 GB, un lettore USB per MMC/SD e un cavetto con jack audio standard da 3,5 mm. stereo.

si ma a livello software - firmware cosa cambia?

anyanka
02-12-2006, 13:16
Se la memoria era pulita ecco perchè non ci sono messaggi, li hai cancellati :D

simpatico :stordita: :fagiano:
rivoglio i miei 150 messaggi :cry: :cry: :cry: :cry: :help:

Mr. G87
02-12-2006, 13:31
se hai formattato la memory senza fare una copia di backup sarà molto difficile se non impossibile....

Chester
02-12-2006, 15:40

non voglio offendere la tua intelligenza, però... tu hai formattato, ok? poi li hai rimessi i messaggi sul cell tramite backup? :D

già provato a vedere tramite fexplorer se i messaggi ci sono sulla memory card?

anyanka
02-12-2006, 15:50
ehm.. forse non mi sono spiegata.. ho formattato qualche settimana fa, poi non ho più rimesso niente sulla memory card e intendo video, foto, applicazioni... avevo quindi solo i messaggi delle ultime settimane che erano circa 150..
Non ho toccato niente, non ho fatto cancellazioni, mi sono spariti di punto in bianco! :boh: :confused: :confused:

anyanka
02-12-2006, 15:54
se hai formattato la memory senza fare una copia di backup sarà molto difficile se non impossibile....

a parte che è stata una formattazione di emergenza, dato che la memory si è completamente piantata! non ho avuto modo di fare il backup.. cmq ripeto non mi interessano i messaggi prima della formattazione.. ma quelli dopo.. diciamo dal momento della formattazione.. all'altro ieri :(

Chester
02-12-2006, 16:33
a parte che è stata una formattazione di emergenza, dato che la memory si è completamente piantata! non ho avuto modo di fare il backup.. cmq ripeto non mi interessano i messaggi prima della formattazione.. ma quelli dopo.. diciamo dal momento della formattazione.. all'altro ieri :(

ah ok adesso è più chiaro.
Installa Fexplorer e prova a vedere se ci sono i messaggi sulla memory! Magari ci sono ma per qualche motivo non te li legge

ermejo91
02-12-2006, 18:07
prova a vedere su impostazioni se nn hai abilitato la memoria telefono invece di quella della memory card

Bouba_Diop
03-12-2006, 08:37
Mr. G87 & Chester grazie mille!!! :) ieri ho girato 2 ore ottenendo solamente un mal di testa:D.

ancora grazie, ciao!

giogts
03-12-2006, 15:13
Ventresca svuota i pvt o sblocca le mail

Steeezzz
05-12-2006, 11:16
Ciao a tutti..
Ho un problema con il ripristino degli sms nel mio nokia 6630.
Ho fatto un copia incolla di tutti gli sms ricevuti dalla cartella "Messaggi ricevuti" del Nokia Phone Browser e li ho incollati in una cartella del Pc con estensione .vmg

Ora pero, dopo aver formattato la mmc (che conteneva gli sms) mi sono accorto che non riesco ad incollare gli sms nella cartella "Messaggi ricevuti" del cell attravero il nokia phone browser...
Come devo fare???
Li vorrei come messaggi..non come file di testo come ho gia letto...e la cartella Mail in E:\System non l'ho piu avendo formattato la MMC...

P.S:
NELLA CARTELLA "BOZZE" me li ha salvati!!!quindi sul cell ci sono in formato .vmg ma non nella sezione ricevuti...

Squalo_206
05-12-2006, 19:29
Se ho un elenco di immagini o video o musica posso selezionare 1 singolo file premendo semplicemente un tasto, anzichè fare ogni volta opzioni e seleziona. Se dovessi selezionare un file si ed uno no devo ripetere l'operazione all'infinito?
Grazie anticipatamente x la risposta

angel-white-girl82
05-12-2006, 19:36
buonasera a tutti sono simona sono una nuova iscritta qui spero ke vi arriva questo messaggio!

pochi giorni fa'ho resettato il mio nokia 6630 e' fino a qui va tutto bene!
il problema e' ke nn mi va' piu' il bluethoot!
qualcuno sa' come posso risolvere questo problema?

c'e nessuno?
grazie. :cry: :cry:

Foxlady
05-12-2006, 19:39
buonasera a tutti sono simona sono una nuova iscritta qui spero ke vi arriva questo messaggio!

pochi giorni fa'ho resettato il mio nokia 6630 e' fino a qui va tutto bene!
il problema e' ke nn mi va' piu' il bluethoot!
qualcuno sa' come posso risolvere questo problema?

c'e nessuno?
grazie. :cry: :cry:
Ciao... in ke senso non ti va?

Se clicchi su attiva bt non parte?

angel-white-girl82
05-12-2006, 19:41
no clicco e' nn mi funziona! si nn parte! :cry:

angel-white-girl82
05-12-2006, 19:45
foxlady ke posso fare x risolvere il problema?
:cry:

Foxlady
05-12-2006, 19:45
no clicco e' nn mi funziona! si nn parte! :cry:
Provato a riavviare il cell?

Mai sentito questo problema... :mbe: :mbe:

angel-white-girl82
05-12-2006, 19:52
mi esce impossibile inviare ! :cry:

angel-white-girl82
05-12-2006, 19:54
quando devo inviare a qualcuno un file mi esce scritto impossibile inviare! :cry:

angel-white-girl82
05-12-2006, 19:59
ci sei? :cry:
come posso fare? mi potresti aiutare?
x favore so' disperata nn ce la faccio piu' con questo cellulare! :-( :cry:

Foxlady
05-12-2006, 20:06
Allora scrivi tutto in un unico post.

Calma.

Prima dici che non funziona il blutoot...sostenendo che non si attiva e non compare quindi il simbolino in alto.

Poi dici che non riesci ad inviare file agli altri... questo non dipende necessariamente dal blutoot... ke tipo di file stai cercando di inviare?
Che messaggio di errore ti da?

Fammi capire prima una cosa...il blutoot ti si attiva o no?

grana
05-12-2006, 20:07
ci sei? :cry:
come posso fare? mi potresti aiutare?
x favore so' disperata nn ce la faccio piu' con questo cellulare! :-( :cry:
Magari non sei tu che non invii, è l'altro che non riceve...

grana
05-12-2006, 20:23
Foxlady, noto adesso il tuo passatempo nel tuo profilo... quando avrò l'onore di una sfida a PES6?

Sarlacc
05-12-2006, 22:46
ciao a tutti
anche io ho il 6630 e mi trovo veramente bene, non reisco pero' a fare una cosa, a trovare le suonerie, cioè i file suoneria.
Se per esempio voglio inviare una suoneria ad un altro cell non so dove trovarla.
qualcuno lo sa?
ho cercato dappertutto con fexplorer ma non le trovo.
grazie

fmattiel
05-12-2006, 23:00
Salve a tutti. Vorrei chiedervi se è possibile inviare più sms o mms allo stesso destinatario. Se provo ad inserire più volte lo stesso destinatario, il telefono mi spedisce sempre 1 solo sms o mms per volta. Come posso risolvere questo piccolo problema?

Grazie e ciao.

Chester
05-12-2006, 23:36
ciao a tutti
anche io ho il 6630 e mi trovo veramente bene, non reisco pero' a fare una cosa, a trovare le suonerie, cioè i file suoneria.
Se per esempio voglio inviare una suoneria ad un altro cell non so dove trovarla.
qualcuno lo sa?
ho cercato dappertutto con fexplorer ma non le trovo.
grazie

dipende che suonerie vuoi inviare... quelle predefinite (che trovi appena compri il cell) le trovi in Z:\Nokia\Sounds
quelle che hai aggiunto tu... dipende da dove le hai messe :p

Chester
05-12-2006, 23:37
Salve a tutti. Vorrei chiedervi se è possibile inviare più sms o mms allo stesso destinatario. Se provo ad inserire più volte lo stesso destinatario, il telefono mi spedisce sempre 1 solo sms o mms per volta. Come posso risolvere questo piccolo problema?

Grazie e ciao.

il 6630 di suo non lo fa, dovresti cercarti un programmino che faccia quello che vuoi tu (non ne conosco)

vitiellofra
06-12-2006, 08:05
ragazzi starei acquistando un 6630 ma mi blocca il fatto che su questo cel e' stato effettuato , a mano ed autonomamente (senza andare al centro nokia), l'aggiornamento software......il cel perde la garanzia?

fatemi sapere per favore

grazie ;)

Foxlady
06-12-2006, 08:08
ragazzi starei acquistando un 6630 ma mi blocca il fatto che su questo cel e' stato effettuato , a mano ed autonomamente (senza andare al centro nokia), l'aggiornamento software......il cel perde la garanzia?

fatemi sapere per favore

grazie ;)
Ciao (scusa se non ti ho ancora risposto al pvt, lo farò al + presto).

Per la domanda che poni: dipende in che modo è stato effettuato l'aggiornamento.

Attraverso NSU (nokia software uptader) non perdi la garanzia, invece ricorrendo ad altri mezzi e software non leciti la perdi. ;)

vitiellofra
06-12-2006, 08:15
Ciao (scusa se non ti ho ancora risposto al pvt, lo farò al + presto).

Per la domanda che poni: dipende in che modo è stato effettuato l'aggiornamento.

Attraverso NSU (nokia software uptader) non perdi la garanzia, invece ricorrendo ad altri mezzi e software non leciti la perdi. ;)

c'e' differenza anche considerando la tipologia di aggiornamento? cioe' se il cel ha subito una aggiornamento da tim a no brand? (devo chiederglielo perche' devo capire se il cel che avro' sarà o meno in garanzia)

PS per il pvt non preoccuparti......appena hai n pò di tempo ;)

makka
06-12-2006, 08:23
L'aggiornamento da "brand" a "no brand" non si puo' fare in modo "lecito"....
quindi in quel caso direi che non e' piu' in garanzia ;)

Bye

vitiellofra
06-12-2006, 08:26

Bye

infatti per questo mi sto informando...............se lui mi dice che ha fatto questo aggiornamento allora non ha piu' garanzia il cel? e non si può di nuovo passare a brand tim, eventualmente, per far valere la garanzia?

Foxlady
06-12-2006, 08:38

Bye
Quoto ;)

Foxlady
06-12-2006, 08:39
infatti per questo mi sto informando...............se lui mi dice che ha fatto questo aggiornamento allora non ha piu' garanzia il cel? e non si può di nuovo passare a brand tim, eventualmente, per far valere la garanzia?
No in entrambe le domande ;)

Cioè non si può passare da una versione del firmware ad una + vecchia ;)

sir psycho
06-12-2006, 08:40
altri possessori del 6630 hanno il problema che alle telefonate in arrivo viene visualizzato il numero senza nome anche se questo è contenuto in rubrica?

Foxlady
06-12-2006, 08:41
altri possessori del 6630 hanno il problema che alle telefonate in arrivo viene visualizzato il numero senza nome anche se questo è contenuto in rubrica?
Mai successo... :mbe:

Clessidra
06-12-2006, 08:49
Questo capita quando in agenda si hanno due nominativi con lo stesso numero!

esempio

Giovanni 9991234567
Giovanni Rossi 9991234567

Fai un controllo sulla tua agenda!

Foxlady
06-12-2006, 08:53
Questo capita quando in agenda si hanno due nominativi con lo stesso numero!

esempio

Giovanni 9991234567
Giovanni Rossi 9991234567

Fai un controllo sulla tua agenda!
Azz, ne sai sempre una + del diavolo :D

Foxlady
06-12-2006, 08:54
Ragazzi a proposito di temi, vi consiglio di scaricare ed installare questo:

http://rapidshare.com/files/6189046/Blank_Attempt_by_ron.rar.html

E' un tema favoloso, semplice e bellissimo ;)

zwinglio
06-12-2006, 09:23
ciao,ho preso ieri il 6630 da un ragazzo.E' usato di un anno e con 48 ore di chiamate ma tenuto bene davvero.Eho visto che è anche aggiornatao alla versione 5.08 del firmware.
Purtroppo mi ha detto che non ha lo scontrino perchè è un regalo però mi ha anche detoo che i nokia popint stabiliscono se un cel è ancora in gaanzia anche guardando l'IMEI del cellulare..che mi dite a riguardo?SAluti...

Foxlady
06-12-2006, 09:35
ciao,ho preso ieri il 6630 da un ragazzo.E' usato di un anno e con 48 ore di chiamate ma tenuto bene davvero.Eho visto che è anche aggiornatao alla versione 5.08 del firmware.
Purtroppo mi ha detto che non ha lo scontrino perchè è un regalo però mi ha anche detoo che i nokia popint stabiliscono se un cel è ancora in gaanzia anche guardando l'IMEI del cellulare..che mi dite a riguardo?SAluti...
Non vorrei dire una vaccata ma l'imei ti dice quando è stato prodotto, non quando è stato acquistato

zwinglio
06-12-2006, 09:48
C'è nessuno che ha portato il cel al nokia point senza scontrino?Cioè se io ricevo un telefono in regalo non ho garanzia?mi sembra strano...

SevenDays
06-12-2006, 09:49
Non vorrei dire una vaccata ma l'imei ti dice quando è stato prodotto, non quando è stato acquistatosì infatti, e se il prodotto rientra nel periodo di garanzia non fanno problemi a ritirarlo per l'assistenza..

zwinglio
06-12-2006, 09:54
ma la garanzia scatta al momento dell'acquisto non al momento in cui è stato prodotto il cel...

dOnDa
06-12-2006, 15:01
il tizio del nokia point mi ha sempre detto che senza lo scontrino dall'imei si capisce se è in garanzia. boh.

Steeezzz
06-12-2006, 16:35
Ciao a tutti..
Ho fatto un copia incolla di tutti gli sms ricevuti dalla cartella "Messaggi ricevuti" del Nokia Phone Browser e li ho incollati in una cartella del Pc con estensione .vmg

Ora pero, dopo aver formattato la mmc (che conteneva gli sms) mi sono accorto che non riesco ad incollare gli sms nella cartella "Messaggi ricevuti" del cell attravero il nokia phone browser...
Come devo fare???
Li vorrei come messaggi..non come file di testo come ho gia letto...e la cartella Mail in E:\System non l'ho piu avendo formattato la MMC...

P.S:
NELLA CARTELLA "BOZZE" me li ha salvati!!!quindi sul cell ci sono in formato .vmg ma non nella sezione ricevuti...
???

Sirbako
06-12-2006, 17:48
quelacuno sa se va questa mmc??
Multimedia Card A-data Turbo 2 1Gb 200x 30MB/s 1 Gb MMC
l'ho trovata su ebay, ma nn posso mettere il link...

angel-white-girl82
06-12-2006, 17:57
ciao a tutti ho un problema ho un nokia 6630 giorni fa' ho resettato tutto xke' si bloccava e' fin qui tutto bene! ma ogni volta ke provo a mandare con il buethoot un'immagine(fotografia), file audio,ecc..
mi esce la scritta impossibile inviare!
posso riceverli ma nn posso inviarli, come posso fare x risolvere questo problema?

qualcuno mi puo' aiutare? sono disperata! :cry: :cry:

Sarlacc
06-12-2006, 18:35
dipende che suonerie vuoi inviare... quelle predefinite (che trovi appena compri il cell) le trovi in Z:\Nokia\Sounds
quelle che hai aggiunto tu... dipende da dove le hai messe :p

lool che pirla che sono, ho cercato in tutte le cartelle, c: , d: e: ecc e non in z;...vedevo 0/0 kb e pensavo fosse vuota.
thz!!!

vitiellofra
06-12-2006, 19:40
ragazzi io sinceramente non sto capendo piu' nulla :doh: il ragazzo da cui sto acquistando il 6630 (questione palesata quache post fà) mi ha detto che ha fatto l'aggiornamento doftware da tim a no brand usando NSU...............la cosa è regolare oppure fà invalidare la garanzia???

majin mixxi
06-12-2006, 19:42
quelacuno sa se va questa mmc??
Multimedia Card A-data Turbo 2 1Gb 200x 30MB/s 1 Gb MMC
l'ho trovata su ebay, ma nn posso mettere il link...

non mi sembra dual voltage

GOKUSSJ77
06-12-2006, 19:50
ragazzi non riesco a trovare i parametri di configurazione per navigare con nokia 6630 come modem per sfruttare la Naviga3, qualcuno mi potrebbe aiutare?

Foxlady
06-12-2006, 19:54
ragazzi io sinceramente non sto capendo piu' nulla :doh: il ragazzo da cui sto acquistando il 6630 (questione palesata quache post fà) mi ha detto che ha fatto l'aggiornamento doftware da tim a no brand usando NSU...............la cosa è regolare oppure fà invalidare la garanzia???
Impossibile... tramite il nsu si può installare firm brand su cell bradn e firm no brand su cell no brand.

Se ha fatto quell'operazione NON ha usato il programma nokia, ma altri metodi.

fabiom85
06-12-2006, 20:15
se ha sbrandizzato il 6630 marchiato tim, indipendentemente da come abbia fatto ha invalidato la garanzia.

Chester
06-12-2006, 20:31

ti mando un pvt

fradeve11
06-12-2006, 23:27
Amici ho intenzione di trasformare il mio 6630 in lettore OGG (sono su linux e OGG rulez!). Qual'è la capacità massima supportata dal cell in fatto di MMC? 2Gb? Vorrei prenderla più ampia possibile...

Sirbako
07-12-2006, 09:01
Amici ho intenzione di trasformare il mio 6630 in lettore OGG (sono su linux e OGG rulez!). Qual'è la capacità massima supportata dal cell in fatto di MMC? 2Gb? Vorrei prenderla più ampia possibile...
si 2gb

Clessidra
07-12-2006, 12:36

Non acquistare questo prodotto! ;)

GiacoXp
07-12-2006, 12:59
Non acquistare questo prodotto! ;)
con l'Nsu non si puo ancora fare non lo permette ... se lo ha fatto è xkè ha flashato il cell quindi niente garanzia ;)

angel-white-girl82
07-12-2006, 17:11
aiuto nn mi funziona piu' il bluethoot del mio nokia 6630!

--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti ho un problema ho un nokia 6630 giorni fa' ho resettato tutto xke' si bloccava e' fin qui tutto bene! ma ogni volta ke provo a mandare con il buethoot un'immagine(fotografia), file audio,ecc..
mi esce la scritta impossibile inviare!
posso riceverli ma nn posso inviarli, come posso fare x risolvere questo problema?

qualcuno mi puo' aiutare? sono disperata! :mc: :mc: :mc: :cry:

angel-white-girl82
07-12-2006, 17:17
dona tu mi puoi aiutare?

Chester
07-12-2006, 17:24
aiuto nn mi funziona piu' il bluethoot del mio nokia 6630!

intanto non piangere :D

è un problema molto strano... le foto dovrebbe inviartele tranquillamente (mentre invece mi pare che le suonerie non possano essere inviate).
Prova a fare una foto col cell, e poi ad inviarla ad un altro cellulare. DEVE funzionare... prova e poi dicci

Foxlady
07-12-2006, 17:28
dona tu mi puoi aiutare?
come nessuno ti aiuta? Non mi sembra...

Ti faccio delle domande per capire meglio la situazione e te non rispondi... :muro:

angel-white-girl82
07-12-2006, 17:38
LA LINEA E' LENTA SCUSAMI:-(

angel-white-girl82
07-12-2006, 17:45
adesso il bluethoot va bene ma nn riesco a mandare gli mp3, i midi tramite mms ! come posso fare?

rizzotti91
07-12-2006, 19:56
Ragazzi, non riesco a ricevere gli mms, con vodafone anche se ho configurato il cell, come quello dei miei amici ed anche con un programma di cui non ricordo il nome! Devo fare qualcosa sul sito vodafone?

shark32
07-12-2006, 22:09
irrompo in questo topic :P

:D
@angel-white-girl82:procurati "mmsIT" è un software indispensabile per quello
@rizzotti91: per inviare e ricevere devi inviarne uno a pagamento con vodafone.

Clessidra
08-12-2006, 09:16
Ragazzi, non riesco a ricevere gli mms, con vodafone anche se ho configurato il cell, come quello dei miei amici ed anche con un programma di cui non ricordo il nome! Devo fare qualcosa sul sito vodafone?

Chiama Viodafone.... potrebbe mancarti l'abilitazione alla ricezione invio mms.
Hai già provato ad inviarti un MMS? Se non lo hai fatto prova!
Il programma da te citato è il setting wizard

rizzotti91
08-12-2006, 11:19
Chiama Viodafone.... potrebbe mancarti l'abilitazione alla ricezione invio mms.
Hai già provato ad inviarti un MMS? Se non lo hai fatto prova!
Il programma da te citato è il setting wizard

Ho risolto abilitando la rete duale, xkè ce l'avevo in gprs.

rizzotti91
08-12-2006, 11:27
Per caso è possibile aumentare la ricezione del nokiotto?

Foxlady
08-12-2006, 11:33
Per caso è possibile aumentare la ricezione del nokiotto?
No

fradeve11
08-12-2006, 11:42
si 2gb
Qualcuno ha qualche sito da consigliarmi per comprarla online (magari in pvt) a parte la Baia, o devo sbattermela da solo?
Comunque i requisiti sono sempre quelli, no? Stesso voltaggio, ecc..

Sirbako
08-12-2006, 12:24
Qualcuno ha qualche sito da consigliarmi per comprarla online (magari in pvt) a parte la Baia, o devo sbattermela da solo?
Comunque i requisiti sono sempre quelli, no? Stesso voltaggio, ecc..
su nokiotto o nokioteca ci sono dei link

fradeve11
08-12-2006, 13:20
Grazie e complimenti per Flikr :)

debbe
08-12-2006, 16:17
ciao ho installato la nuova pc suite ma non riesco a far vedere il mio cell 6630.. come devo fare?

Sirbako
08-12-2006, 17:36
ciao ho installato la nuova pc suite ma non riesco a far vedere il mio cell 6630.. come devo fare?
prova con:
- andare dall'oculista
- attaccare il cavo al cellulare
* spostare il cavo su un'altra usb
- eseguire il wizrd del prog

Chester
08-12-2006, 18:14

cavo usb o bluetooth?

debbe
08-12-2006, 19:16
cavo usb o bluetooth?

cavo usb.. ho il c in firma con sp2 installato.. una volta ricaricando i driver del modem sono riuscito a collegarmi ma adesso non c'è verso..

debbe
08-12-2006, 19:23
prova con:
- andare dall'oculista
- attaccare il cavo al cellulare
* spostare il cavo su un'altra usb
- eseguire il wizrd del prog

mi pigli per cretino?

Poncy
08-12-2006, 20:08
Ciao a tutti!
Qualcuno può spiegarmi come funziona il comando "preferiti"? Non riesco ad aggiungere nessuna applicazione ai preferiti...per adesso c'è agenda, ricevuti e note...come faccio ad aggiungerne altri? La guida del telefono lo spiega ma è possibile con non ne riesco ad aggiungere nessuna? Qualcuno c'è riuscito?

Spero di essemi spiegato abbastanza bene

Ciaooooo

fradeve11
08-12-2006, 20:35
Non si aggiungono le applicazioni, ma i files video/adio/immagine dalle rispettive gallerie ;)

Poncy
08-12-2006, 22:33
Non si aggiungono le applicazioni, ma i files video/adio/immagine dalle rispettive gallerie ;)

Ok grazie per la risposta...ma esiste un programma che fa ciò che io pensavo facesse "preferiti"? Un programma che porta con un tasto veloce direttamente alle applicazioni che si usano di più.
Un'altra cosa... :D ...esiste un programma per "trasformare" il display del nostro nokia 6630 in quello per esempio dell'N70? Mi spiego meglio...nell'N70 così come nel 6680 c'è una barra personalizzabile che da la possibilità di avere un avvio rapido alle funzioni che più ci fanno comodo come l'agenda, i messaggi in arrivo,ecc...sotto questa banda c'è l'elenco di tutti gli impegni segnati nel calendario....
http://uploadhut.com/view.php/241039.jpg

Esiste questo programma che faccia una cosa del genere?

Grazie a tutti

ps:se non si vedesse l'immagine questo è il link http://www.uploadhut.com/upload/241039.jpg??" alt="Image Hosted by UploadHut.COM

fradeve11
08-12-2006, 22:55
Ok grazie per la risposta...ma esiste un programma che fa ciò che io pensavo facesse "preferiti"? Un programma che porta con un tasto veloce direttamente alle applicazioni che si usano di più.
Un'altra cosa... :D ...esiste un programma per "trasformare" il display del nostro nokia 6630 in quello per esempio dell'N70? Mi spiego meglio...nell'N70 così come nel 6680 c'è una barra personalizzabile che da la possibilità di avere un avvio rapido alle funzioni che più ci fanno comodo come l'agenda, i messaggi in arrivo,ecc...sotto questa banda c'è l'elenco di tutti gli impegni segnati nel calendario....
http://uploadhut.com/view.php/241039.jpg

Esiste questo programma che faccia una cosa del genere?

Grazie a tutti

ps:se non si vedesse l'immagine questo è il link http://www.uploadhut.com/upload/241039.jpg??" alt="Image Hosted by UploadHut.COM
Per impostare delle funzionalità ai "tasti freccia" in modo tale che quando li schiacci (in modalità "standby") si apra direttamente un'applicazione, devi andare in Strumenti/Impostazioni/Telefono/Modalità Standby e assegnare ad ogni tasto la sua funzione.
Per la seconda, qualcuno fece tempo fa la stessa domanda, ma se ricordo bene non venimmo a capo di niente. E' una cosa che interessa anche me, se qualcuno è a conoscenza di un programma per il display "simil N70", si faccia avanti ;)

Per quanto mi riguarda:
So che i messaggi sono nella cartella C:/System/Mail del cell, ma così come sono disposti non sembrano avere molto senso logico (in Mail ci sono una serie di cartelle 0,1,2,3,4,5,ecc in ognuna delle quali ci sono dei messaggi). Il problema è che uso Linux (Kubuntu, in particolare) e vorrei salvare i messaggi come facevo con la PCSuite, che però ovviamente non parte ;( nessuno ha qualche idea, almeno per dare un senso logico ai messaggi salvati nel cell cosicchè io possa copiarli su MMC, poi da lì sul pc con apposito lettore... :muro:

Chester
09-12-2006, 00:25
@debbe:
non so... un tentativo stupido potrebbe essere disinstallare la pc suite e installarla di nuovo

@Poncy:
a parte quello che ti ha già consigliato fradeve11, se ti interessa esiste un programma (Smart Setting) che al posto del tasto sinistro ti mette un menù a tendina con dentro 4-5 "link" rapidi a programmi che tu hai scelto. Non è come l' N70, ma è già qualcosa...

@fradeve11:
ora non mi ricordo il nome, ma esistono alcuni programmi che ti salvano tutti i messaggi in un unico file (txt immagino) che poi puoi copiare sul computer. Unica cosa è che dovresti controllare se permettono di fare anche il processo inverso :D

VendeR
09-12-2006, 11:07
ciao a tutti!!!
è da una vita che non scrivo in questo thread...
avrei una domanda da porvi: c'è un modo per salvare tutti gli sms in memoria sul pc fisso? so che posso fare un backup della memoria (e quindi dei relativi messaggi), ma io volevo salvarli in modo da poterli leggere senza doverli ricaricare nel cell, come ad es se si potesse mettere ogni sms in un file.txt indipendente (o in unico file in cui ci sono tutti..).
è possibile fare ciò? con che programma??
grazie mille a tutti in anticipo!

fradeve11
09-12-2006, 11:39
ciao a tutti!!!
è da una vita che non scrivo in questo thread...
avrei una domanda da porvi: c'è un modo per salvare tutti gli sms in memoria sul pc fisso? so che posso fare un backup della memoria (e quindi dei relativi messaggi), ma io volevo salvarli in modo da poterli leggere senza doverli ricaricare nel cell, come ad es se si potesse mettere ogni sms in un file.txt indipendente (o in unico file in cui ci sono tutti..).
è possibile fare ciò? con che programma??
grazie mille a tutti in anticipo!

@fradeve11:
ora non mi ricordo il nome, ma esistono alcuni programmi che ti salvano tutti i messaggi in un unico file (txt immagino) che poi puoi copiare sul computer. Unica cosa è che dovresti controllare se permettono di fare anche il processo inverso :D
Se aspetti un po' posso postare il nome del programma... lo provai tempo fa poi mi dissi che non ne avevo bisogno e adesso devo ripescarlo...

VendeR
09-12-2006, 11:54
Se aspetti un po' posso postare il nome del programma... lo provai tempo fa poi mi dissi che non ne avevo bisogno e adesso devo ripescarlo...
certo tranquillo non ho fretta :D !
grazie mille! :)

fradeve11
09-12-2006, 12:54
Bingo: si chiama Message Storer, l'ho già provato e funziona benissimo. Per qualsiasi ... ehm... "dubbio" mandami un pm ;)

Steeezzz
09-12-2006, 14:37
Ciao a tutti..

Come devo fare???

P.S:

Le risposte pulonano....

Chester
09-12-2006, 15:21
Bingo: si chiama Message Storer, l'ho già provato e funziona benissimo. Per qualsiasi ... ehm... "dubbio" mandami un pm ;)

Un dubbio ce l' ho, ed è senza virgolette :D
Permette anche di ripristinare i messaggi sul cellulare?

Altra domanda che avevo già fatto prima... conoscete qualche programma che apre i file di backup della Pc Suite? Voglio estrarre la rubrica.

Senorita
09-12-2006, 16:42
Ho un piccolo problema/dubbio...
ho installato dei programmi sul cell ma questi nn li fa mandare ad altri,
invece dal cell posso ri-trasferirli sul pc??? :confused:
grazzzie! :)

Clessidra
09-12-2006, 17:41
Ho un piccolo problema/dubbio...
ho installato dei programmi sul cell ma questi nn li fa mandare ad altri,
invece dal cell posso ri-trasferirli sul pc??? :confused:
grazzzie! :)

Molti utilizzano FExplorer 115 (freeware) per trasferire file incontrando il blocco.

procedura:

Rinominare l'estensione del programma:

esempio: pincopalla.sis in pincopalla.jpg

inviare pincopalla.jpg all altro cellulare.

Si può installare Profimail 1.69.... installa 2 programmi
Quello che interessa è ProfiExplorer (freeware)
questo permette l'invio senza rinominare il file!

luther666
09-12-2006, 19:06
ragazzi mi aiutereste a configurare il mio tel con tre per le email di gmail

riesco a leggere ma nn ad inviare
che server devo usare?

Senorita
09-12-2006, 19:25
Molti utilizzano FExplorer 115 (freeware) per trasferire file incontrando il blocco.

procedura:

Rinominare l'estensione del programma:

esempio: pincopalla.sis in pincopalla.jpg

inviare pincopalla.jpg all altro cellulare.

Si può installare Profimail 1.69.... installa 2 programmi
Quello che interessa è ProfiExplorer (freeware)
questo permette l'invio senza rinominare il file!
grazie mille.. guardando il programma sembra un pò complicato cmq vedrò di spulciare! grazie ancora

fradeve11
10-12-2006, 01:03
Un dubbio ce l' ho, ed è senza virgolette :D
Permette anche di ripristinare i messaggi sul cellulare?

Altra domanda che avevo già fatto prima... conoscete qualche programma che apre i file di backup della Pc Suite? Voglio estrarre la rubrica.
L'ho guardato bene... a meno che non mi sia sfuggita qualche opzione, Message Storer non permette di ripristinare sul cell i messsaggi. Per la seconda, non saprei... :mbe:

grana
10-12-2006, 19:31
Ciao a tutti!
Qualcuno può spiegarmi come funziona il comando "preferiti"? Non riesco ad aggiungere nessuna applicazione ai preferiti...per adesso c'è agenda, ricevuti e note...come faccio ad aggiungerne altri?
AppMan lo fa!

fradeve11
10-12-2006, 21:49
AppMan lo fa!
Se mi dici che visualizza amche le applicazioni preferite sul display tipo N70 li installo :D

grana
10-12-2006, 22:02
Se mi dici che visualizza amche le applicazioni preferite sul display tipo N70 li installo :D
Non lo fa, ma permette di mettere nel menu preferiti tutte le applicazioni che vuoi...

fradeve11
11-12-2006, 10:59
Ok è già qualcosa ;)
comunque geniale la firma :D

hIRoShIMa
11-12-2006, 15:14
Ragazzi potreste postare le configurazioni sia da parte del cell che da parte di windows xp per collegarsi in umts con tim?

Vi sarei molto grato ;)

byz

Mr. G87
11-12-2006, 15:28
Ragazzi potreste postare le configurazioni sia da parte del cell che da parte di windows xp per collegarsi in umts con tim?

Vi sarei molto grato ;)

byz
per win basta che hai una versione abb recente di pc suite, avvii il programma=> Connetti a internet=> impostazioni=> Nokia 6630 modem=> selezioni tim e sei a posto.
per il cell prova a vedere sul sito della tim o a chiamare il servizio clienti che ti mandano gli sms autoconfiguranti.

Pecio84
19-12-2006, 02:25
Domanda niubba, per collegarmi ad internet con il cellulare, posso usare in qualche modo la connessione pc con la flat, o si paga? ho wind (sia come cell, che come telefono di casa che come adsl...)

Grazie e scusate la niubbezza :mc:

fabiobax
19-12-2006, 08:37
Puoi farlo utilizzando il bluetooth e un programma che si chiama gnubox. Non è proprio immediata la configurazione ma ti assicuro che funziona! Ovviamente per navigare hai il limite di distanza del bluetooth quindi non puoi andare molto lontano dal pc!

giogts
19-12-2006, 18:01
scusate ma ancora niente firmware 6.03 tim sul nokia update?
o ci sono altri metodi alternativi per flasharlo?(magari in pvt)

Pecio84
21-12-2006, 20:37
Puoi farlo utilizzando il bluetooth e un programma che si chiama gnubox. Non è proprio immediata la configurazione ma ti assicuro che funziona! Ovviamente per navigare hai il limite di distanza del bluetooth quindi non puoi andare molto lontano dal pc!

la connessione però la pago con il cell, oppure sfrutto la connessione del pc (quindi gratis?)

Un'altra domanda, non ho l'auricolare, ma non vedo neanche entrate per auricolari sul cell, mi sapreste aiutare? non va bene un normale auricolare? che attacco deve avere? grazie :mc:

fabiobax
21-12-2006, 20:42
La connessione sfruttata è quella del pc!
L'accacco dell'auricolare è l'unico attacco disponibile oltre a quello del carica batterie!

Pecio84
21-12-2006, 23:42
Grazie, in sti giorni tento di prendermi un dispositivo bluetooth per il pc e tento :sofico:

whistler
22-12-2006, 11:05
ciao, dove trovo le skin per powermp3 1.01? grazie non nè trovo da nessuna parte

Cester
26-12-2006, 10:04
Ragazzi, io ho il problema che quando seleziono la modalità di ricezione in dual, il cell ha grossi problemi di ricezione.
A volte non prende proiprio, e non c'è niente da fare x ripristinare la linea, se non spegnere e riaccendere il cellulare.
Non riesco a capirne il motivo, visto che anche se impostato in dual almeno la linea gsm dovrebbe riceverla lo stesso.
Il problema succede soprattutto quandfo è presente la linea 3g, scompare anche la gsm e non c'è modo x ripristinare la connessione in alcun modo.
Questo però non succedeva nei primi mesi dopo l'aquisto del telefono, quando tutto funzionava correttamente.
Nessuno ha un problema simile?
Come posso risolvere??
Grazie

85francy85
26-12-2006, 18:10
ho un problema. Mi sono morti inprovvisamente i tasti menu 0 c e quello della matitina. Butto via tutto? :mad:

Cester
26-12-2006, 19:42
Ragazzi, io ho il problema che quando seleziono la modalità di ricezione in dual, il cell ha grossi problemi di ricezione.
A volte non prende proiprio, e non c'è niente da fare x ripristinare la linea, se non spegnere e riaccendere il cellulare.
Non riesco a capirne il motivo, visto che anche se impostato in dual almeno la linea gsm dovrebbe riceverla lo stesso.
Il problema succede soprattutto quandfo è presente la linea 3g, scompare anche la gsm e non c'è modo x ripristinare la connessione in alcun modo.
Questo però non succedeva nei primi mesi dopo l'aquisto del telefono, quando tutto funzionava correttamente.
Nessuno ha un problema simile?
Come posso risolvere??
Grazie
Dai, nessuno ha un problema simile?
Può essere che dipenda dalla sim?

fradeve11
26-12-2006, 22:52
Se così fosse basterebbe provare un un'altra sim... :sofico:

Cester
26-12-2006, 23:39
Si infatti, devo farlo al più presto.
Sapete per caso se con schede da 64m possono esserci problemi simili?

Michele.Ali
27-12-2006, 10:21
Si infatti, devo farlo al più presto.
Sapete per caso se con schede da 64m possono esserci problemi simili?

ma non credo...io uso ancora quella da 16 k e va benissimo..

fradeve11
27-12-2006, 10:39
ma non credo...io uso ancora quella da 16 k e va benissimo..
32k da molti anni e mai un problema

karplus
27-12-2006, 15:23
come si toglie lo screensaver predefinito della tim??

fradeve11
27-12-2006, 15:29
Installandone un altro :D Cerca in giro ce ne sono per tutti i gusti; personalmente uso quello di un programma che si chiama ClockSaver che mi piazza al posto dello screensaver anche il calendario, l'ora ecc

fabiobax
27-12-2006, 16:29
Largetime è il più leggero di tutti (screensaver)!

fradeve11
27-12-2006, 16:40
Largetime è il più leggero di tutti (screensaver)!
Senza dubbio, ma su quella scia, quello di Handy Clock è il più completo :D

fabiobax
27-12-2006, 16:49
Non l'ho mai provato handy clock, cos'ha in più?

fradeve11
27-12-2006, 17:01
Non l'ho mai provato handy clock, cos'ha in più?
Ha la mappa dell'illuminazione solare globale, un botto di fusi orari, sveglie personalizzabili per giorni lavorativi e non, personalizzabili per giorni singoli, calendario con appuntamenti, sveglie e cose del genere, e ovviamente uno screensaver che ti visualizza tutto questo ;)

fabiobax
27-12-2006, 17:03
Lo proverò! Vediamo come va!

Cester
27-12-2006, 20:30
Esiste l'autoaccensione x il 6630?

albortola
27-12-2006, 21:27
Ha la mappa dell'illuminazione solare globale, un botto di fusi orari, sveglie personalizzabili per giorni lavorativi e non, personalizzabili per giorni singoli, calendario con appuntamenti, sveglie e cose del genere, e ovviamente uno screensaver che ti visualizza tutto questo ;)
*

fradeve11
27-12-2006, 22:27
*
Non condividi?

albortola
27-12-2006, 23:12
Non condividi?
al contrario,quoto.

bisogna che cambi modo di quotare: due casi in 1gg di persone che non capiscono cosa voglia dire quel *!! :sofico:

restimaxgraf
27-12-2006, 23:25
3 casi in un giorno!perchè io son stato zitto....

fradeve11
28-12-2006, 08:20
Certo che ce n'è di gente strana i giro :D :sofico:

Skyro
29-12-2006, 16:52
:help: non so xkè ma ultimamente il mio nokiotto va in palla, devo riavviarlo continuamente xkè non mi fa mandare ne ricevere mex e lo stesso per le chiamate propio come se il cell fosse spento, ogni tanto fa quel che vuole lui, si riavvia oppure decide che si deve bloccare o impazzisce e si blocca :sofico:
ho fatto un bel formattone ma alcune volte questi problemi si ripresentano (non ho installato applicazioni particolari)
boh...... :confused:
un altra cosa... volevo chiedere se in questo cell è possibile far partire il wiewer di vnc (programma che permette di gestire il pc dal cell)

fradeve11
29-12-2006, 21:56
Non per fare il rompiscatole, ma la tua sign è regolare? :read:

fradeve11
01-01-2007, 23:45
Secondo voi esiste un programma che permetta, mentre passo dei files via bluetooth da cell a pc, di salvarli DIRETTAMENTE nella MMC e non nella memora del cell? Nel cell ho 5 mb disponibili e puntualmente se voglio passarmi un mp3 da 6mb non ci riesco... mentre salvandolo direttamente nella MMC sarebbe possibile... :cry:

kinotto82
02-01-2007, 00:44
Secondo voi esiste un programma che permetta, mentre passo dei files via bluetooth da cell a pc, di salvarli DIRETTAMENTE nella MMC e non nella memora del cell? Nel cell ho 5 mb disponibili e puntualmente se voglio passarmi un mp3 da 6mb non ci riesco... mentre salvandolo direttamente nella MMC sarebbe possibile... :cry:
mi kiedevo la stessa identica cosa :D

anyanka
02-01-2007, 11:01

Perchè non imposti la ricezione dei messaggi sulla mmc?

fradeve11
02-01-2007, 11:12
Lo sai che FORSE hai ragione? :D Grazie dell'illuminazione... :p

sir psycho
02-01-2007, 11:28
Un aiuto: mi capita spesso di ricevere chiamate da numeri che sono contenuti in rubrica ma che non vengono visualizzati con il nominativo della rubrica...capita anche ad altri?

Mr. G87
02-01-2007, 11:41
Un aiuto: mi capita spesso di ricevere chiamate da numeri che sono contenuti in rubrica ma che non vengono visualizzati con il nominativo della rubrica...capita anche ad altri?
non è che per caso hai il doppione dello steso numero?

Chester
02-01-2007, 11:42

questa cosa non mi è nuova... già controllato se magari hai salvato due volte lo stesso numero nella rubrica?

kinotto82
02-01-2007, 15:09
6 un grande ;)

sir psycho
02-01-2007, 16:05
non è che per caso hai il doppione dello steso numero?

grazie ragazzi probabilmente è proprio quello il problema;)

Mr. G87
02-01-2007, 17:26
grazie ragazzi probabilmente è proprio quello il problema;)
Non c'e di che! :D

Skyro
02-01-2007, 17:56
Non per fare il rompiscatole, ma la tua sign è regolare? :read:

come scusa? :confused:

fradeve11
02-01-2007, 18:04
La tua firma, è decisamente lunghetta... se mi sbaglio bannatemi. Non vorrei entrare nel merito se queste cose siano di competenza del solo moderatore o debbano essere nella coscienza degli utenti, ma mi piace pensare la seconda. In fin dei conti, se tutti avessero le firme lunghe 4 righi il forum sarebbe illeggibile :cry:
Comunque se ridurla ti dà fastidio, fà finta che io non abbia detto niente :O

Cester
02-01-2007, 19:07
Qualcuno ha provato la dual sim nelm 6630?
Io ho provato quella senza taglio, con menu che permette di cambiare la sim al volo senza spegnere, e funziona alla grande!!

sir psycho
02-01-2007, 20:43
La tua firma, è decisamente lunghetta... se mi sbaglio bannatemi. Non vorrei entrare nel merito se queste cose siano di competenza del solo moderatore o debbano essere nella coscienza degli utenti, ma mi piace pensare la seconda. In fin dei conti, se tutti avessero le firme lunghe 4 righi il forum sarebbe illeggibile :cry:
Comunque se ridurla ti dà fastidio, fà finta che io non abbia detto niente :O

anche la tua è 4 righe...ehm sì, controllare queste cose è compito dei moderatori, gli utenti al limite dovrebbero segnalarlo al moderatore o con un pm avvisare l'utente stesso :D

fradeve11
02-01-2007, 21:53
Se non erro il limite accettato è 4 righe, non di più. Comunque, il mio era solo un richiamo alla coscienza comune per un forum più leggibile, non ho mica intenzione di fare la spia :D

Doctor P
03-01-2007, 11:53
Se non erro il limite accettato è 4 righe, non di più. Comunque, il mio era solo un richiamo alla coscienza comune per un forum più leggibile, non ho mica intenzione di fare la spia :D

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Non c'è niente di male a segnalare all'utente o ai moderatori. Anche tu sei irregolare.

Cester
03-01-2007, 14:22
Qualcuno ha provato la dual sim nelm 6630?
Io ho provato quella senza taglio, con menu che permette di cambiare la sim al volo senza spegnere, e funziona alla grande!!
Nessuno ha peovato altre a me??
Volevo sapere su avete problemi con la modalità duale o se va bene .

restimaxgraf
03-01-2007, 16:18
Nessuno ha peovato altre a me??
Volevo sapere su avete problemi con la modalità duale o se va bene .

serve un'adattatore per usare 2 sim? :stordita:

fradeve11
03-01-2007, 16:25
serve un'adattatore per usare 2 sim? :stordita:
Assolutamente si, c'è anche un thread apposito se non erro

Cester
03-01-2007, 17:38
A dire la verità ci sono vari tipi di adattatori.
C'è quello in cui devi tagliare le sim, e quello in cui non erve.
Poi c'è anche un sistema x trascivere 2 sim dentro a 1 , però benchè sistono gli strumenti x farlo, e vengano tranquillamente venduuti su Ebay, da quanto ne sò non funzionano!!

fradeve11
03-01-2007, 17:48
A dire la verità ci sono vari tipi di adattatori.
C'è quello in cui devi tagliare le sim, e quello in cui non erve.
Poi c'è anche un sistema x trascivere 2 sim dentro a 1 , però benchè sistono gli strumenti x farlo, e vengano tranquillamente venduuti su Ebay, da quanto ne sò non funzionano!!
Diciamo che funzionavano bene con sim molto vecchie.. adesso ne hanno sviluppati modelli che non si possono "clonare" e i cui dati non si possono riversare su sim vuote e vergini come se stessimo parlando di cd.... :muro:

Skyro
03-01-2007, 18:05
raga ma è possibile installare il sistema operativo windonws mobile sul nostro 6630? mi serve, è molto utile e mi scoccierebbe comprare un nuovo cell solo per un s.o.
potete aiutarmi?

P.S. visto? ho sistemato la firma :Prrr:

fradeve11
03-01-2007, 18:22
raga ma è possibile installare il sistema operativo windonws mobile sul nostro 6630? mi serve, è molto utile e mi scoccierebbe comprare un nuovo cell solo per un s.o.
potete aiutarmi?
Ti giuro che interesserebbe anche me... purchè non sia windows, sono un felicissimo Linux user :D
P.S. visto? ho sistemato la firma :Prrr:
Sei socialmente figo :cool:

Skyro
03-01-2007, 19:01
Ti giuro che interesserebbe anche me... purchè non sia windows, sono un felicissimo Linux user :D

Sei socialmente figo :cool:

:oink: speriamo che ora mi rispondino più rapidamente visto che son diventato :cool:

Kumalo
03-01-2007, 22:08
Ciao ragazzi, ho pensato che nessuno meglio di voi mi puo' aiutare, una mia amica a capodanno con il suo 6630 ha fatto 2/3 video di bella durata (circa 10/15min l'uno), e anche parecchie foto, oggi mi ha chiamato praticamente in lacrime dicendo che non ha piu' niente ne video, ne foto, nel menu' gli da: FOTO = 0, VIDEO = 0, ora mi ha chiesto se per caso quando glie l'ho tenuto 5 min che era andata al bagno non gli avessi toccato nulla, proprio perche' non voglio che pensi niente di cio' e' successo qualche cosa di irreparabile??? Lei il Cell ' capace a fare 4 cose non di piu', dentro ha la schedina di memoria originale da 16Mb mi sembra, e non ha mai impostato niente sul telefono, quindi prendetelo come se fosse di fabbrica, le suonerie personalizzate le ha tutte, la foto di sfondo anche, non ha le restanti foto e video....ora chiedo e facico domande non ho mai avuto Nokia ne cell con il Simbian.

1) Puo' avergli spostato tutto nella CARD perche' ha finito spazio e il cell non essendo impostato non vede la roba all'interno?
2) Di default salva tutto nella CARD e si puo' essere danneggiata?
3) Si possono essere spostate Foto e video in un altra cartella o in qualche altro punto?

Aggiungo che lei se ne' accorta oggi, ma il 2 abbiamo preso la vera pioggia e lei aveva il cell in tasca, non mi ha detto se si era bagnano ma praticamente eravamo zuppi, il cell ha funzionato cmq normalmente lei ha chiamato e ricevuto sms, quindi non si e' ne spento ne ha sbroccato.

Avete qualche idea di fondo??? Datemi una mano thanks......

Byez

Skyro
03-01-2007, 22:20
scusa non ho capito bene, la tua amica di punto in bianco non si è ritrovata più niente nel cell?
forse per sbaglio avrà cancellato tutto.. o se erano salvati su mmc forse non è inserita bene :mbe:
la pioggia non centra nulla con la perdita di dati ( a me è caduto pure in acqua ma i dati son sempre li)
cmq ci sono vari programmi che permettono di recuperare file cancellati su mmc a patto che lei non sovrascrivi facendo altre foto ecc....

Kumalo
04-01-2007, 09:00
scusa non ho capito bene, la tua amica di punto in bianco non si è ritrovata più niente nel cell?
forse per sbaglio avrà cancellato tutto.. o se erano salvati su mmc forse non è inserita bene :mbe:
la pioggia non centra nulla con la perdita di dati ( a me è caduto pure in acqua ma i dati son sempre li)
cmq ci sono vari programmi che permettono di recuperare file cancellati su mmc a patto che lei non sovrascrivi facendo altre foto ecc....

Si praticamente mi ha telefonato ieri dicendo che non si trovava piu' niente ne foto ne video, che poi erano un po' la sua vita, non penso abbia cancellato tutto non ne e' capace, utilizza il cell per le solite 4 cose, per questo dicevo che non ha neanche impostato di salvare foto e video nella MMC, lei l'ha messa dentro il primo giorno e ha iniziato a fare foto e video, ora io pensavo che il cell una volta che si riempie sposta tutto nella MMC, oppure che gia' di default lui salva tutto nella MMC e si e' rotta......
Fatto sta che le suonerie le ha, la foto di sfondo c'e', gli sms e la rubbrica anche ma Foto e Video organizzati in cartelle non ci sono piu' :(

suggerimenti? :)

Thanks

Skyro
04-01-2007, 20:41
piuttosto strano...
forse anche accidentalemte... che io sappia il cell quando esaurisce la memoria del tel non sposta niente sulla mmc... a meno che mentre lei scattava non si è neanche accorto che non poteva fare più foto quindi scattava a vuoto....
:rolleyes:
ma spiegami una cosa... ma se non sa neanche cancellare un img xkè si è comprata sto cell!!!!!

Cester
04-01-2007, 21:08
Una cosa strana che mi è successa è che da quando ho inserito la dual sim la batteria dura molto meno!
E' normale??

RaistlinMajere
04-01-2007, 21:18
ciao a tutti..vorrei sapere se è possibile installare la radio ( senza connessione a d internet) sul 6630. Se si quale è il programma? grazie e ciao a tutti

peppezi
04-01-2007, 23:30
ciao a tutti..vorrei sapere se è possibile installare la radio ( senza connessione a d internet) sul 6630. Se si quale è il programma? grazie e ciao a tutti
Mi pare scontato dirti che la radio è hardware e che ancora sul pianeta nessuno è riuscito a creare una radio software senza internet e non potrà mai farlo...altrimenti perchè non chiedere una macchina per l'espresso tramite software? ;)
Puoi comprarti l'auricolare con radio (pessimo) o farti una flat dati internet e ascoltare la radio in streaming.

Kumalo
05-01-2007, 08:58
piuttosto strano...
forse anche accidentalemte... che io sappia il cell quando esaurisce la memoria del tel non sposta niente sulla mmc... a meno che mentre lei scattava non si è neanche accorto che non poteva fare più foto quindi scattava a vuoto....
:rolleyes:
ma spiegami una cosa... ma se non sa neanche cancellare un img xkè si è comprata sto cell!!!!!

Lasciamo stare perche' l'ha comprato non lo so, io l'ho conosciuta che gia' ce l'aveva, forse un regalo o forse gli piaceva e basta, cmq ti aggiungo un altra cosa, ieri ci siamo visti e mi ha detto che da quando si e' accorta che era sparito tutto, non gli suona neanche piu' il promemoria, sono andato a guardare al volo ed effettivamente lei aveva impostato un promemoria tutti i giorni alle 20:00 che e' sparito.....
Ora stavo pensando a un Reset del cell ma l' ora e la data sono giusti, gli SMS e la rubbrica ci sono e non manca niente, il mistero sono che da un giorno all'altro sono sparite foto, video e il promemoria (per ora solo questo), in maniera inspiegabile aggiungerei :(
Hai altre idee?

Cester
05-01-2007, 10:38
Mi pare scontato dirti che la radio è hardware e che ancora sul pianeta nessuno è riuscito a creare una radio software senza internet e non potrà mai farlo...altrimenti perchè non chiedere una macchina per l'espresso tramite software? ;)
Puoi comprarti l'auricolare con radio (pessimo) o farti una flat dati internet e ascoltare la radio in streaming.
Bhè, ovviamente col software si può solo gestire la ricerca , memorizz. canali, etc, ma giustasmente x ricevere il segnale radio serve un apparato radio ricevitore.

GOKUSSJ77
05-01-2007, 17:45
Salve a tutti è da un pò che posseggo una RS-MMC 1GB Transcend con sigla MC2GH01GDMCA-SA S WACE97CB 619, ora il problema è che è lentuccia, soprattutto quando registro video direttamente sulla MMC ci sono come dei fermi immagine che invece nella MMC da 64 fornita con il cell oppure se registro sulla memoria del cell non ci sono. Trovo anche un pò di lentezza anche a navigare dentro la MMC. Ho sentito parlare di un metodo che sistemerebbe le MMC da 1 GB formattandole 2-3 volte. Avete qualche consiglio?

fradeve11
05-01-2007, 19:46
Ho sentito parlare di un metodo che sistemerebbe le MMC da 1 GB formattandole 2-3 volte. Avete qualche consiglio?
Ti giuro mai sentita una cosa del genere. E' "scientifica"?? :confused:

GOKUSSJ77
05-01-2007, 19:58
Ti giuro mai sentita una cosa del genere. E' "scientifica"?? :confused:

non so se sia scientifica o meno, ma in alcuni casi il format "pulisce la mmc" rendendola più veloce o meno lenta...

romeo4you
05-01-2007, 21:52
ciao a tutti raga
sono veramente all ultima spiaggia
ho installato nokia pc suite e anche smsclient
non riescono a trovare i miei cellulari
vengono riconsciuti dal pc come memorie di massa ma le porte COM figurano sempre chiuse!!!
aiutatemi per favore
i cellulari che suso sono
6630 5510 e 3300a questultlimo mi preme venga riconosciuto per poter mandare gli sms!!
adesso al secondo tentativo non me ne trova nememno uno
grqzie mille a tutti

Mr. G87
06-01-2007, 11:48
ciao a tutti raga
sono veramente all ultima spiaggia
ho installato nokia pc suite e anche smsclient
non riescono a trovare i miei cellulari
vengono riconsciuti dal pc come memorie di massa ma le porte COM figurano sempre chiuse!!!
aiutatemi per favore
i cellulari che suso sono
6630 5510 e 3300a questultlimo mi preme venga riconosciuto per poter mandare gli sms!!
adesso al secondo tentativo non me ne trova nememno uno
grqzie mille a tutti
hai provato ad aggiornare pc suite? che versione hai?

kinotto82
06-01-2007, 13:18
è compatibile col 6630??? :fagiano:
thx ;)

Mr. G87
06-01-2007, 13:48
è compatibile col 6630??? :fagiano:
thx ;)
io uso il tomtom mobile 5 e va alla grande...penso che funzioni anche il 6

serpone
07-01-2007, 16:57
tomtom 5 va su n70, 6600, 6630, 6680 e altri.

Su n73, n93, n80 va tomtom 6

kinotto82
07-01-2007, 18:34
tomtom 5 va su n70, 6600, 6630, 6680 e altri.

Su n73, n93, n80 va tomtom 6
grazie ;)

Life bringer
07-01-2007, 23:54
Ho un problema alquanto scocciante, non riesco più ad inviare gli SMS mi dice: impossibile inviare sms, però li ricevo, non riesco nemmeno a fare backup con nokia pc suite... Dice: Il telefono collegato non dispone del supporto messaggi. Impossibile eseguire il backup dei messaggi ecc.
I messaggi (credo quasi 1000) sono memorizzati sulla mem card. Come posso fare per salvarli in caso di reset?
Grazie!

restimaxgraf
08-01-2007, 08:08
esiste un adattatore dual sim, senza taglio che gestisca le sim di 3? :stordita:

fradeve11
08-01-2007, 08:08
Ho un problema alquanto scocciante, non riesco più ad inviare gli SMS mi dice: impossibile inviare sms, però li ricevo, non riesco nemmeno a fare backup con nokia pc suite... Dice: Il telefono collegato non dispone del supporto messaggi. Impossibile eseguire il backup dei messaggi ecc.
I messaggi (credo quasi 1000) sono memorizzati sulla mem card. Come posso fare per salvarli in caso di reset?
Grazie!
Installa un programma che si chiama MsgStorer, permette di salvarla tutti in un unico file txt :D

Life bringer
08-01-2007, 09:01
Installa un programma che si chiama MsgStorer, permette di salvarla tutti in un unico file txt :D

Grazie del consiglio, fortunatamente ho risolto (a dire il vero non ho fatto nulla) penso fosse un prolema di vodafone perchè anche la mia fidanzata non riusciva a mandare sms, poi in nottata si è risolto...

fradeve11
08-01-2007, 10:44
Grazie del consiglio, fortunatamente ho risolto (a dire il vero non ho fatto nulla) penso fosse un prolema di vodafone perchè anche la mia fidanzata non riusciva a mandare sms, poi in nottata si è risolto...
Mistico :O

Foxlady
08-01-2007, 11:53
Lo usate smart settings? :O

fradeve11
08-01-2007, 18:11
Lo usate smart settings? :O
No a che serve? :confused:

Foxlady
08-01-2007, 18:14
No a che serve? :confused:
Aiaiiaiai amici...

Praticamente assolve molte funzioni tra cui blocco automatico tastiera, possiblità di cambiare il codice di sblocco inserendo quello personalizzato, e menu tipo starti di windows in cui inserire le applicazioni che si usano maggiormente per raggiungerle con un click solo. ;)

Mr. G87
08-01-2007, 18:28
Aiaiiaiai amici...

Praticamente assolve molte funzioni tra cui blocco automatico tastiera, possiblità di cambiare il codice di sblocco inserendo quello personalizzato, e menu tipo starti di windows in cui inserire le applicazioni che si usano maggiormente per raggiungerle con un click solo. ;)
sembra carino, lo proverò...

fradeve11
08-01-2007, 18:29
sembra carino, lo proverò...
idem, poi vi faccio sapere ke ne penso (se vi interessa :D ) :sofico:

srmmar
11-01-2007, 08:40
volevo chiedese se sapete indicarmi dove mette i file o il file della rubrica quando gli dico dalle impostazioni, di copiarla nella mmc, grazie ;)

outrigger
11-01-2007, 08:50
ehm
scusa foxlady
ma è un software free?
si puo' scaricare, comprare, vedere da qualche parte?

Chester
11-01-2007, 13:33
volevo chiedese se sapete indicarmi dove mette i file o il file della rubrica quando gli dico dalle impostazioni, di copiarla nella mmc, grazie ;)

in E:\Others\Contacts, un file per ogni contatto (formato .vcf)

sir psycho
11-01-2007, 14:31
ciao a tutti, quale sarebbe i consigli che dareste a chi legge per la prima volta questo 3d ed ha appena comprato cellulare? ad esempio quale versione del software funziona meglio o una piccola lista dei software indispensabili?

grazie mille
psy

fradeve11
11-01-2007, 14:53
ciao a tutti, quale sarebbe i consigli che dareste a chi legge per la prima volta questo 3d ed ha appena comprato cellulare? ad esempio quale versione del software funziona meglio o una piccola lista dei software indispensabili?

grazie mille
psy
Hai provato a buttare un occhio all'inizio del 3d, e al 3d apposito sui programmi per questo cell? E' tutto scritto sul forum, lista compresa.. :rolleyes: leggere leggere leggere................

srmmar
11-01-2007, 15:47
in E:\Others\Contacts, un file per ogni contatto (formato .vcf)

grazie 1000 :cool: :cool: :cool:

Prorad
11-01-2007, 20:37
sto cercando una rs-mmc di buona qualità per questo telefono. Mi pare di capire che deve essere o Kingston o ATP(introvabili?) oppure transcend. Qualcuno mi può passare in pvt qualche store online con prezzi particolarmente competitivi e prodotti originali?

thx

restimaxgraf
11-01-2007, 20:45
se guardi sù ebay ne trovi a bizzeffe ;)

fradeve11
11-01-2007, 21:57
sto cercando una rs-mmc di buona qualità per questo telefono. Mi pare di capire che deve essere o Kingston o ATP(introvabili?) oppure transcend. Qualcuno mi può passare in pvt qualche store online con prezzi particolarmente competitivi e prodotti originali?

thx
Se non erro l'unico vantaggio delle Kingston è che sono garantite A VITA, ma potrei bagliarmi. Comunque, ha ragione Restimaxgraf, guarda sulla Baia :sofico:

restimaxgraf
11-01-2007, 23:14
ricordatevi che dev'essere dual voltage! :O

a30x
12-01-2007, 08:11
è normale che in modalità navigazione con tt la luce della tastiera nn si spegne?

Prorad
12-01-2007, 13:21
Se non erro l'unico vantaggio delle Kingston è che sono garantite A VITA, ma potrei bagliarmi. Comunque, ha ragione Restimaxgraf, guarda sulla Baia :sofico:

lo farei pure, ma sulla baia non ho alcuna garanzia che ciò che compro sia originale e non una peak con sopra scritto kingston... :asd:

kellone
12-01-2007, 19:48
Scusate, c'è possibilità di usare msn ed un client di posta elettronica sul 6630 che sfrutti solo la connessione GPRS, visto che ho la Libero no limit di Wind?

Grazie.

fradeve11
12-01-2007, 20:15
lo farei pure, ma sulla baia non ho alcuna garanzia che ciò che compro sia originale e non una peak con sopra scritto kingston... :asd:te lo dico sinceramente: è già la seconda MMC Kingston che compro dalla baia (spero non sia pubblicità, ma qui si parla di fatti reali) e mi sono sempre trovato benissimo. Una da 2gb mi è arrivata proprio una settimana fa. Non so se ti è venuto in mente, ma tutte le MMC che si vendono ti vengono recapitate in confezione sigillata, con tutta la documentazione della Kingston, FOGLIO DI GARANZIA compreso. Se vuoi ti faccio una foto ;)

whistler
13-01-2007, 12:12
ragazzi, il mio nokia 6630 non mi fà mandare sms mi dice dettagli sim non validi chedevo fare?

ironia
13-01-2007, 12:29
ragazzi, il mio nokia 6630 non mi fà mandare sms mi dice dettagli sim non validi chedevo fare?

controlla i parametri degli sms

ciaoo

whistler
13-01-2007, 13:21
Quali parametre se sapessi a cosa corrisponde questo errore li controllerei ma non ne ho la più pallida idea aiutatemi

albortola
13-01-2007, 13:26
te lo dico sinceramente: è già la seconda MMC Kingston che compro dalla baia (spero non sia pubblicità, ma qui si parla di fatti reali) e mi sono sempre trovato benissimo. Una da 2gb mi è arrivata proprio una settimana fa. Non so se ti è venuto in mente, ma tutte le MMC che si vendono ti vengono recapitate in confezione sigillata, con tutta la documentazione della Kingston, FOGLIO DI GARANZIA compreso. Se vuoi ti faccio una foto ;)
flashman? :)

fradeve11
13-01-2007, 13:30
flashman? :)
ne parliamo in pvt, non mi sembra il luogo più adatto per fare pubblicità :read:

cagnaluia
15-01-2007, 09:31
capita spesso che TOMTOM 5.20, perda il file Italia.mid, rendendo inutilizzabile il navigatore... perchè?

romeo4you
15-01-2007, 15:44
sto collegando via bt ilmio 6630 con ultima npcsuite

mi si blocca ogni operazione!!!
mando sms e resta con invio messaggio fisso...
cerco di scaricare materiale sul pc e si blocca
ongi tanto non me lo riconosce.....
che diavolo devo fare!!!!
help me!!!

Bahamut Zero
15-01-2007, 18:06
ragazzi ma questo telefono adesso a quanto si trova nuovo? Mio cugino me lo passerebbe a 50€...ma se nuovo costa 100€ e ti dan la garanzia è un altro discorso :D

Marcomesa
15-01-2007, 19:53
Ciao,
ho una domanda molto banale. nella rubrica io ho i contatti con tutti i loro numeri di telefono inseriti sotto un'unica voce. Quando però vado a mandare un sms e scelgo il mio contatto molto fastidiosamente i primi numeri sono quelli dei telefoni fissi e per ultimi i cellulari. C'è un modo che nel menù a tendina che si apre mi compaiano prima il cellulare e poi i fissi?

romeo4you
15-01-2007, 20:02
nessuna mi puo aiutare?

Prorad
15-01-2007, 20:09
Ciao,
ho una domanda molto banale. nella rubrica io ho i contatti con tutti i loro numeri di telefono inseriti sotto un'unica voce. Quando però vado a mandare un sms e scelgo il mio contatto molto fastidiosamente i primi numeri sono quelli dei telefoni fissi e per ultimi i cellulari. C'è un modo che nel menù a tendina che si apre mi compaiano prima il cellulare e poi i fissi?

nella rubrica prova a modificare l'etichetta dei numeri dei telefoni fissi.

alex82rm
15-01-2007, 20:11
nella rubrica prova a modificare l'etichetta dei numeri dei telefoni fissi.

In più sempre nella rubrica puoi assegnare numeri predefiniti a chiamate, sms, mms. In questo modo ogni volta quando vai per effettuare una delle seguenti operazioni non ti fa scegliere ma va direttamente al numero da te selezionato.

Prorad
15-01-2007, 20:12
sto collegando via bt ilmio 6630 con ultima npcsuite

mi si blocca ogni operazione!!!
mando sms e resta con invio messaggio fisso...
cerco di scaricare materiale sul pc e si blocca
ongi tanto non me lo riconosce.....
che diavolo devo fare!!!!
help me!!!

l'ultima pc suite ha qualche difficoltà con i 6630 pare. Quello che hanno risolto hanno dovuto disinstallare la NPCS, usare l'apposito tool presente sul sito Nokia per rimuoverne gli eventuali strascichi e da ultimo usare un tool tipo regcleaner per assicurarsi che la bestiaccia sia stata estirpata. Quindi reinstallare la NPCS.

Prorad
15-01-2007, 20:16
In più sempre nella rubrica puoi assegnare numeri predefiniti a chiamate, sms, mms. In questo modo ogni volta quando vai per effettuare una delle seguenti operazioni non ti fa scegliere ma va direttamente al numero da te selezionato.

beeeello, questa non la sapevo. Thx. :D

romeo4you
15-01-2007, 21:08
fatto tutto prorad
ma se vado a d inviare sms mi dice impossible poi si scollega...
opra me lo prende anche dal cavo ma poi non cambia la situaszione

Bahamut Zero
16-01-2007, 11:23
ragazzi ho fatto il deep reset del telefono...ora come faccio a fare un deepreset anche della memory card? ;)

fradeve11
16-01-2007, 11:53
ragazzi ho fatto il deep reset del telefono...ora come faccio a fare un deepreset anche della memory card? ;)
Non è scritto ad inizio thread?

cagnaluia
16-01-2007, 12:25
capita spesso che TOMTOM 5.20, perda il file Italia.mid, rendendo inutilizzabile il navigatore... perchè?

come rappezzamento ho installato Fexplorer... e copiato il file Italia.mid in un altra cartella.. ogni volta che sparisce.. lo copio da quella cartella..

però non è simpaticissimo il ripiego.

Prorad
16-01-2007, 12:49
fatto tutto prorad
ma se vado a d inviare sms mi dice impossible poi si scollega...
opra me lo prende anche dal cavo ma poi non cambia la situaszione

Non saprei proprio :( ...a sto punto non mi rimane che suggerirti di formattare nell'ordine di:
-disinstallare/reinstallare i driver del BT
-formattare il telefono
-formattare il pc.

Drastico, ma non mi viene in mente niente.

Bahamut Zero
19-01-2007, 12:16
ragazzi il miglior client MSN free per voi qual'è?Ce ne sono parecchi e non so quale prendere

Ho condiviso l'ADSL via BT e voglio provare sul cell

fradeve11
19-01-2007, 12:46
ragazzi il miglior client MSN free per voi qual'è?Ce ne sono parecchi e non so quale prendere

Beato te che ci sei riucito... che guida hai usato? :cry:

Foxlady
19-01-2007, 12:54
Penso quella di nokioteca... anche a me funziona con quella ;)

Foxlady
19-01-2007, 12:55

Ci sono turbomsn e agilemessenger... sono entrambi buoni ;)

pollicino
19-01-2007, 12:55

interessa anche a me non sono mai riuscito :cry:

foxlady visto che siamo della stessa citta potremmo vederci :D

fabiom85
19-01-2007, 13:01
Ci sono turbomsn e agilemessenger... sono entrambi buoni ;)
per me turbomsn è il migliore. il più simile a msn del pc. C'è anche windows live messenger per s60, ma non l'ho provato perchè non ho letto entusiastici commenti.

Foxlady
19-01-2007, 13:01
Allora condizione essenziale affinchè funzioni la condivisione è quella di avere xp con sp2...

Inizialmente mi bloccava proprio il fatto di non avere installato sp2...

fradeve11
19-01-2007, 21:22
Allora condizione essenziale affinchè funzioni la condivisione è quella di avere xp con sp2...

Inizialmente mi bloccava proprio il fatto di non avere installato sp2...
VAbbè appena mi scarico di dosso un po' di esami ci riprovo. Comunque un applauso all'avatar, come sempre :D

ironia
20-01-2007, 09:21
raga che driver bluettoh utilizzate'?

tnx

ciaoo

Foxlady
20-01-2007, 09:45

tnx

ciaoo
Io uso quelli di xp pro :O

In alternatva widcomm :cool:

Foxlady
20-01-2007, 09:45
VAbbè appena mi scarico di dosso un po' di esami ci riprovo. Comunque un applauso all'avatar, come sempre :D
Grazie grazie :O

Marcomesa
20-01-2007, 12:42
Grazie a tutti!
Mettendo numeri predefiniti ho risolto!
Posso farvi altre due domande?

Ehm se per caso una volta messo un numero predefinito voglio mandare il mess ad un'altro numero?

Spesso capita di dover mandare un numero di telefono via sms a qualcuno,se il destinatario ha un nokia si manda un biglietto da visita e tutto ok, ma se ha un'altra marca? Ricordo una funziona "inserisci numero" in un mio vecchio telefono...

altra cosa, come posso consultare la rubrica mentre sono in conversazione?

grazie di cuore!

fradeve11
20-01-2007, 14:13

tnx

ciaoo
Niente driver, Linux riconosce tutto in automatico, senza impazzire con problemi di compatibilità :p figata

alex82rm
20-01-2007, 14:26
Grazie a tutti!
Mettendo numeri predefiniti ho risolto!
Posso farvi altre due domande?

Ehm se per caso una volta messo un numero predefinito voglio mandare il mess ad un'altro numero?

Vai in rubrica, entri nella scheda, ti fermi sul numero e fai crea messaggio. Stessa cosa per inviare solo un numero, entri nella scheda, ti fermi sul numero da inviare, fai invia e lui ti chiede se vuoi inviare tutta la scheda o solo il numero selezionato.

Spesso capita di dover mandare un numero di telefono via sms a qualcuno,se il destinatario ha un nokia si manda un biglietto da visita e tutto ok, ma se ha un'altra marca? Ricordo una funziona "inserisci numero" in un mio vecchio telefono...

Questo è + macchinoso, magari c'è un metodo + semplice. Entri in rubrica, scegli il numero, fai modifica, lo selezioni con la matitina, la tieni premuta e fai copia. Chiudi tutto, apri il messaggio da spedire, tieni premuta la matitina e fai incolla.
Chissà se c'è un metodo + rapido...

altra cosa, come posso consultare la rubrica mentre sono in conversazione?

grazie di cuore!

Premi il tasto per entrare nel menu e cerchi rubrica li dentro. :)

fradeve11
20-01-2007, 16:34
Si, infatti l'importante è evitare di schiacciare il tasto rosso che normalmente "riduce ad icona" le applicazioni mettendole nel menù e portandoti sul "desktop", mentre se sei in chiamata ti chiude la chiamata... ;)

Bahamut Zero
20-01-2007, 17:06
ragazzi ma che prezzo ha raggiunto questo cellulare?

Se uno volesse acquistarlo nuovo quanto dovrebbe sborsare?

Foxlady
20-01-2007, 18:48

Penso stia sempre intorno ai 180 euro...

fradeve11
20-01-2007, 23:14
Penso stia sempre intorno ai 180 euro...
Confermo, non ci si allontana molto da quel prezzo.. però ne vale la pena :D

Foxlady
21-01-2007, 08:32
Confermo, non ci si allontana molto da quel prezzo.. però ne vale la pena :D
Certo ;)

TipicoTestardoAiProblemi
23-01-2007, 13:03

Non necessariamente 180.... :O :D

http://www.***.com/product_info.php?cPath=25_26&products_id=48

Bahamut Zero
25-01-2007, 11:08
che so sti FRS? Mai sentita sta moneta :asd:

fradeve11
25-01-2007, 11:41
che so sti FRS? Mai sentita sta moneta :asd:
Infatti, è una moneta tutta loro? E' un negozio della Papuasia? :D

Bahamut Zero
25-01-2007, 11:54
no sono franchi svizzeri.....il nokia 6630 viene sui 106€....il pagamento si può fare pure tramite PAYPAL.....dovrebbe esserci un'assicurazione per le truffe....voi provereste?

D4rk4ng3l
25-01-2007, 12:45
Raga vorrei comprare due memory card da 1gb sul mio nokiotto.. :D

Sapete qualche shop da dove acquistare? :help:

Grazie x eventuali risposte,
Dark^Angel :)

213
25-01-2007, 15:10
Raga vorrei comprare due memory card da 1gb sul mio nokiotto.. :D

Sapete qualche shop da dove acquistare? :help:

Grazie x eventuali risposte,
Dark^Angel :)

Perchè non dai uno sguardo su E-bay?? Ci sono ottime offerte!! ;)
Oppure prova a vedere su youbuy.it

Ciao.

D4rk4ng3l
25-01-2007, 19:28
Scusate il link, ma nn vorrei sbagliare a comprare.. :D

Queste vanno bene per il 6630? :)
http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy/2609%5Frs%2Dmmc%5Fmobile%5Fdual%5Fvoltage%5F1%5Fgb%5Fkingston%5F%5Fdual%5Fvolt%5F1%5F8%5F%5F%5F3%5F3v/
Grazie ancora e scusate il disturbo, dopo provvedo a cancellare il link! :D

bananarama
25-01-2007, 20:35
a parte che c'e' scritto pure nella pagine che e' per il 6630 :asd: io pure c'ho la kingston pero' quella e' a un prezzo folle, io l'avevo presa tipo a 16neuri! non mi chiedere dove pero' perche' la presi insieme a un amico su non so quale shop online...

fradeve11
25-01-2007, 21:47
Scusate il link, ma nn vorrei sbagliare a comprare.. :D

Queste vanno bene per il 6630? :)
http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy/2609%5Frs%2Dmmc%5Fmobile%5Fdual%5Fvoltage%5F1%5Fgb%5Fkingston%5F%5Fdual%5Fvolt%5F1%5F8%5F%5F%5F3%5F3v/
Grazie ancora e scusate il disturbo, dopo provvedo a cancellare il link! :D
leggendo le specifiche dovrebbe andare benissimo: è una
- RS-MMC
- Dual voltage
- 1.8 e 3.3 V
è in più "Compatibile per nokia 6630 e tanti altri marchi e modelli di cellulare."
Più chiaro di così... :D