View Full Version : ***NOKIA UMTS 6630 OFFICIAL TOPIC***
supermario
21-06-2005, 13:50
se riesci ad installare la chiavetta su ME e poi risci navigare ok......altrimenti pc suite rulez
Strano perchè da altre parti non mi hanno mai parlato di pc suite...
Ci si può connettere via bluetooth anche senza pc suite, ne sono sicuro xké io non l'ho mai usata :D
Basta che configuri il 6630 come modem, cmq è un po' lunga da spiegare...
Incominciamo, hai già configurato l'access point sul tuo cellulare?
dart_dragoon
21-06-2005, 13:55
se riesci ad installare la chiavetta su ME e poi risci navigare ok......altrimenti pc suite rulez
concordo. cmq secondo me ti conviene passare a xp ;)
supermario
21-06-2005, 13:56
io per il 7650 ho sempre usato usb doongle ma a usarlo cm modem nn ci sn mai riuscito
Ci si può connettere via bluetooth anche senza pc suite, ne sono sicuro xké io non l'ho mai usata :D
Non devi configurare nulla sul cellulare, devi configurare il pc.
Il problema è reperire i driver per ME per usare il telefono come modem, e dato che i driver sono dentro a pc suite dubito molto che facciano i driver per ME e non il programma.
Secondo, io pur con Pc suite installato, ho provato ad installare manualmente i driver del modem per il bluetooth perchè pc suite non l'ha fatto, e non si riesce a far andare il collegamento. Ha provato anche dart_dragoon, mi pare, qualche tempo fa quando avevo posto il problema, ma nemmeno lui c'è riuscito.
Non devi configurare nulla sul cellulare, devi configurare il pc.
Il problema è reperire i driver per ME per usare il telefono come modem, e dato che i driver sono dentro a pc suite dubito molto che facciano i driver per ME e non il programma.
Secondo, io pur con Pc suite installato, ho provato ad installare manualmente i driver del modem per il bluetooth perchè pc suite non l'ha fatto, e non si riesce a far andare il collegamento. Ha provato anche dart_dragoon, mi pare, qualche tempo fa quando avevo posto il problema, ma nemmeno lui c'è riuscito.
Se hai dei buoni driver bluetooth non hai bisogno dei driver nokia, ti basta la stringa delle Info Aggiuntive e il numero da comporre. Perché non vi fidate, io ho sempre navigato senza installare la pc suite :mc:
Cmq l'access point gli serve, sennò che lo configura a fare il pc? E poi da quello che ha scritto mi sembra che sia proprio all'inizio
Se hai dei buoni driver bluetooth non hai bisogno dei driver nokia, ti basta la stringa delle Info Aggiuntive e il numero da comporre. Perché non vi fidate, io ho sempre navigato senza installare la pc suite :mc:
Cmq l'access point gli serve, sennò che lo configura a fare il pc? E poi da quello che ha scritto mi sembra che sia proprio all'inizio
Ma l'access point glielo mandi con la stringa di configurazione del modem, da pc... con i tre cellulari che ho usato per collegarmi ad internet, 6630 compreso, se lo fai da pc non hai bisogno di configurargli nulla...
Comunque, se non hai i driver per il modem come fai a farlo andare? non ho mica capito...
Ma l'access point glielo mandi con la stringa di configurazione del modem, da pc... con i tre cellulari che ho usato per collegarmi ad internet, 6630 compreso, se lo fai da pc non hai bisogno di configurargli nulla...
Comunque, se non hai i driver per il modem come fai a farlo andare? non ho mica capito...
Oooooh, questo non lo sapevo! Si imparano sempre cose nuove :D
Cmq non so perché, ma come i driver di WinXP SP2, anche i driver che avevo inclusi con la chiavetta (ver. 3.03.06) mi permettono di usare il cell come modem senza installare alcun driver nokia
Oooooh, questo non lo sapevo! Si imparano sempre cose nuove :D
Cmq non so perché, ma come i driver di WinXP SP2, anche i driver che avevo inclusi con la chiavetta (ver. 3.03.06) mi permettono di usare il cell come modem senza installare alcun driver nokia
Ah, questo invece non lo sapevo io :D
Mi interessa tra l'altro, perchè come dicevo non sono riuscito a connettermi usando il bluetooth... puoi postare un po' la procedura così appena ho tempo ci do un'occhiata? ;)
supermario
21-06-2005, 14:41
io a dire il vero non ho capito assolutamente nulla di questa discussione :D
cmq dimenticavo di dirci che già da diversi giorni un mio amico ha fatto la promo TIM WEB e naviga col cell da paura!mai un probl e download sui 40k in edge!Fenomenale!Qui tra un pò arriva anche l'umts
ah usa mulo torrent e compagnia bella senza problemi :sofico:
Ah, questo invece non lo sapevo io :D
Mi interessa tra l'altro, perchè come dicevo non sono riuscito a connettermi usando il bluetooth... puoi postare un po' la procedura così appena ho tempo ci do un'occhiata? ;)
Ehm, è un po' complesso, e doma ho l'esame... :D
Dopodomani lo scrivo e lo posto, ciao
io a dire il vero non ho capito assolutamente nulla di questa discussione :D
cmq dimenticavo di dirci che già da diversi giorni un mio amico ha fatto la promo TIM WEB e naviga col cell da paura!mai un probl e download sui 40k in edge!Fenomenale!Qui tra un pò arriva anche l'umts
ah usa mulo torrent e compagnia bella senza problemi :sofico:
Sì ma piuttosto, l'han prolungata 'sta maledetta tim web time?
Ehm, è un po' complesso, e doma ho l'esame... :D
Dopodomani lo scrivo e lo posto, ciao
Pure io! :D Meglio così... :p
supermario
21-06-2005, 14:44
Sì ma piuttosto, l'han prolungata 'sta maledetta tim web time?
non lo so assolutamente :D
non lo so assolutamente :D
Informati! Cosa stai qui a fare!? :ncomment:
:D :D
Pure io! :D Meglio così... :p
Ma dai anche tu? Vabbé, tanto c'è il tema domani, saggio breve, riscrivo i testi allegati e finita lì
Cmq adesso che ci penso è na strunzata, allora:
Winxp SP2: ricerca dispositivi bluet, e se ti trova il cell te lo installa direttamente come modem standard su connessione bluet. Poi ci metti la stringa, imposti la connessione, metti il :é?99*°é*éç nel nmero da comporre ed è fatta
I driver di terzi (Toshiba) ver. 3.03.06: ora non ce li ho perché ho quelli di win, cmq c'era un Wizard che ti installava il modem e ti creava direttamente la connessione. Serviva solo stringa e il famoso numero 69... ehm... 99 :D
Ma dai anche tu? Vabbé, tanto c'è il tema domani, saggio breve, riscrivo i testi allegati e finita lì
Eheh, sì anche io, solo che il mio è un esame universitario :D
Grazie per le indicazioni, appena ho un po' di tempo provo ;)
Eheh, sì anche io, solo che il mio è un esame universitario :D
Grazie per le indicazioni, appena ho un po' di tempo provo ;)
Oh, adesso nun fa' lo sborone solo perché vai all'uni :D
Cmq, l'anno prossimo sono anch'io a ferrara, farò ingegneria elettronica
Oh, adesso nun fa' lo sborone solo perché vai all'uni :D
Cmq, l'anno prossimo sono anch'io a ferrara, farò ingegneria elettronica
Povero te... io invece la sto finendo, proprio ing. elettronica.
Se vuoi un consiglio spassionato, stai lontano da questa merda di facoltà. Preparazione nulla, serietà zero, città morta, burocrazia infinita, laboratori pessimi o inesistenti, docenti incompetenti. Meglio che tu lo sappia prima piuttosto che dopo...
dart_dragoon
21-06-2005, 15:02
io invece ce li ho l'anno prossimo gli esami di maturità :D :D :D
Povero te... io invece la sto finendo, proprio ing. elettronica.
Se vuoi un consiglio spassionato, stai lontano da questa merda di facoltà. Preparazione nulla, serietà zero, città morta, burocrazia infinita, laboratori pessimi o inesistenti, docenti incompetenti. Meglio che tu lo sappia prima piuttosto che dopo...
:eek:
Non me ne avevano mai parlato così male...
Lo terrò in considerazione, grazie
io invece ce li ho l'anno prossimo gli esami di maturità :D :D :D
Eh eh eh, e io ho già finito sto skifo di Liceo :D :D :D
Non me ne avevano mai parlato così male...
Lo terrò in considerazione, grazie
Se vuoi qualche info in particolare mandami un pvt, poi con calma se vuoi ti spiego... ;)
Dal "così male" deduco che comunque male te ne avessero parlato :D
dart_dragoon
21-06-2005, 15:11
Eh eh eh, e io ho già finito sto skifo di Liceo :D :D :D
quanto vorrei averlo finito pure io sto schifo pe andà all'università :muro:
Pasqualino
21-06-2005, 15:11
Ciao!!!!!!!Sono qui pronto ad ascoltarvi!!!!!!!scusatemi ma ero off line, in quanto ero andato a mangiare e ora sono di nuovo all'uni,...
dart_dragoon
21-06-2005, 15:13
Ciao!!!!!!!Sono qui pronto ad ascoltarvi!!!!!!!scusatemi ma ero off line, in quanto ero andato a mangiare e ora sono di nuovo all'uni,...
torna un po' indietro che hanno scritto come si fa ;)
Pasqualino
21-06-2005, 15:25
Premetto che non ho chiavetta usb bluetooth, ma alcune settimane fa me ne sono fatta prestare una da un mio amico,perchè volevo scaricare delle foto fatte con il mio 6630.
Ho tranquillamente installato i driver senza problemi e il mio sistema operativo ,come vi ho detto, in precedenza è Windows ME.
Ora la chiavetta non ce la ho più, l'ho infatti restituita al mio amico, però ho lasciato installati sul mio computer, il programma che la faceva funzionare e gestiva le periferiche bluetooth.
Prima sono andato a casa a mangiare e ho spulciato un po tra questo programma, e ho visto che c'era la possibilità di connessione remota.
Tra l'altro dopo avere installato la chiavetta, nei modem disponibili sul mio pc, oltre al 56k che uso solitamente per navigare, ce ne erano anche degli altri: modem bluetooth, fax bluetooth.
Questi penso che derivino dal fatto che ho installato la chiavetta.
Ho visto che Caedium,per utilizzare il suo nokia 6630 come modem, non si è mai servito della pc suite.
Questo non può che essere una buona notizia per me, e quindi attendo da lui qualche spiegazione sulla procedura che devo seguire per risolvere il mio problema.
Io credo che il nocciolo della questione stia in questo: attaccare la chiavetta, attivare il bluetooth sul mio 6630, e creare una nuova connessione remota facendo riconoscere al pc il 6630 come modem bluetooth...no?
Vi ringrazio fin da ora per il vostro apporto.
dart_dragoon
21-06-2005, 15:38
Io credo che il nocciolo della questione stia in questo: attaccare la chiavetta, attivare il bluetooth sul mio 6630, e creare una nuova connessione remota facendo riconoscere al pc il 6630 come modem bluetooth...no?
Vi ringrazio fin da ora per il vostro apporto.
già è proprio così. se leggi qualche post più su Caedium ha scritto come fare!
Tra l'altro dopo avere installato la chiavetta, nei modem disponibili sul mio pc, oltre al 56k che uso solitamente per navigare, ce ne erano anche degli altri: modem bluetooth, fax bluetooth.
[/QUOTE]
Eccolo qua, sei a posto :D
Ora devi solo inserire la stringa (io ho quella per 6600 e non so se è uguale), impostare la connessione con quel modem e mettere il numero *99# nel campo per la composizione
Pasqualino
21-06-2005, 15:56
già è proprio così. se leggi qualche post più su Caedium ha scritto come fare!
Si infatti ho letto...
Pasqualino
21-06-2005, 15:58
Eccolo qua, sei a posto :D
Ora devi solo inserire la stringa (io ho quella per 6600 e non so se è uguale), impostare la connessione con quel modem e mettere il numero *99# nel campo per la composizione[/QUOTE]
Grazie mille Caedium...ma quale devo selezionare? Modem bluetooth oppure ci deve essre proprio nokia 6630 modem bluetooth?
Pasqualino
21-06-2005, 16:06
e quando poi mi chiede su che porta è il modem io che dico?
Devo andare a vedere nel programma di gestione della chiavetta per vedere su che porta com si trova?
e quando poi mi chiede su che porta è il modem io che dico?
Devo andare a vedere nel programma di gestione della chiavetta per vedere su che porta com si trova?
Devi scegliere il modem bluet, non importa se si chiama nokia o pinco pallino :D
La porta del modem la vedi in pannello di controllo - opzioni modem - modem
Pasqualino
21-06-2005, 16:22
ma perchè sulle stringhe che trovo sul sito della Tim il numero da inserire è diverso per la composizione?
Guardate a questo link:
http://www.privati.tim.it/delivery/file/0,,904,00.pdf
Corrisponde alla voce 1...ma perchè sul manuale del telefono c'è il numero che mi ha dato caedium?
GOKUSSJ77
21-06-2005, 16:28
è anche questione di sapere le cose e di informarsi invece di cadere dalle nuvole
infatti chiedendo ci si informa no?
meglio chiedere poi a chi il telefono lo ha già che cercare magari in siti in cui a volte le info sono errate.
GOKUSSJ77
21-06-2005, 16:31
raga c'è qualcuno di voi che naviga con il 6630 e con wind per caso? Chiedo perchè avendo ancora attiva la Libero Mobile di wind (per intenderci quella da 19€/mese che non esiste più) volevo sapere come va in edge con wind.
ciao :)
raga c'è qualcuno di voi che naviga con il 6630 e con wind per caso? Chiedo perchè avendo ancora attiva la Libero Mobile di wind (per intenderci quella da 19€/mese che non esiste più) volevo sapere come va in edge con wind.
ciao :)
Se non erro l'unica con copertura edge è tim, tutte le altre hanno gprs e umts.
Se non erro l'unica con copertura edge è tim, tutte le altre hanno gprs e umts.
Non erri, solo Tim ha puntato sull'Edge
ma perchè sulle stringhe che trovo sul sito della Tim il numero da inserire è diverso per la composizione?
Guardate a questo link:
http://www.privati.tim.it/delivery/file/0,,904,00.pdf
Corrisponde alla voce 1...ma perchè sul manuale del telefono c'è il numero che mi ha dato caedium?
Anch'io l'ho già visto quel numero. Penso siano equivalenti, cmq li puoi provare entrambi, non succede nulla
dart_dragoon
21-06-2005, 18:44
mo faccio un po' d'esperiemtni col jaf. non può esse che non riesco a mette sto firm no brand. devo fa in modo che non carica i file del brand... uhm... vedemo un po' che si può fa co sti file ini... :D
mo faccio un po' d'esperiemtni col jaf. non può esse che non riesco a mette sto firm no brand. devo fa in modo che non carica i file del brand... uhm... vedemo un po' che si può fa co sti file ini... :D
Toglimi una curiosità morbosa... ma se monti un firmware che non funziona e non ti si accende più, puoi sistemarlo? :D
dart_dragoon
21-06-2005, 19:30
Toglimi una curiosità morbosa... ma se monti un firmware che non funziona e non ti si accende più, puoi sistemarlo? :D
ma che speri che mi di distrugge in mano? :D
cmq si posso sistemarlo. poi quali sarebero sti firm che non funzionano?
cmq niente senza firm no-brand pure se si smanetta non si conclude. mo c'ho messo il tim almeno c'ho il t9 in ita :mc:
ma che speri che mi di distrugge in mano? :D
cmq si posso sistemarlo. poi quali sarebero sti firm che non funzionano?
cmq niente senza firm no-brand pure se si smanetta non si conclude. mo c'ho messo il tim almeno c'ho il t9 in ita :mc:
Uhauha, più di 200€ per avere di nuovo il Tim... :sbonk:
Scusa... :stordita:
dart_dragoon
21-06-2005, 19:42
quando poi avrò quello no-brand vedremo chi riderà :Prrr: :Prrr: :Prrr:
supermario
21-06-2005, 19:44
:asd: :asd:
dart_dragoon
21-06-2005, 19:47
ce l'avete tutti co me?! :mc:
ma io trionferò :D :boxe: :fuck:
davidirro
21-06-2005, 19:51
Beh, ponendoti la domanda ha cercato informazioni :D
Quoto, continuo a trovare ovvio che su un forum le cose vengano chieste senza troppi scrupoli...
supermario
21-06-2005, 19:51
no io credo nei tuoi ideali :flower:
:asd: :asd: :asd:
dart_dragoon
21-06-2005, 20:04
no io credo nei tuoi ideali :flower:
:asd: :asd: :asd:
davvero?! :sofico:
davidirro
21-06-2005, 20:07
:asd:
Lo prendo marchiato TIM o NOBRAND?
Grazie.
dart_dragoon
21-06-2005, 20:18
Lo prendo marchiato TIM o NOBRAND?
Grazie.
no brand non lo trovi in italia nei negozi. prendilo marchiato tim. non vodafone.
gottardi_davide
21-06-2005, 20:40
Ma la Wind? i-mode che roba è?
no brand non lo trovi in italia nei negozi. prendilo marchiato tim. non vodafone.
Quindi è meglio nobrand?
supermario
21-06-2005, 21:59
ovviamente è meglio.......
ma nokia italia nn l'ha mai importato qui....quindi l'unica alternativa è comprarlo tim o vodafone
dart_dragoon
21-06-2005, 22:00
ovviamente è meglio.......
ma nokia italia nn l'ha mai importato qui....quindi l'unica alternativa è comprarlo tim o vodafone
già proprio così. preferibilmente tim che vodafone ha un firmware molto invasivo
supermario
21-06-2005, 22:07
già proprio così. preferibilmente tim che vodafone ha un firmware molto invasivo
ma mooooooooooooolto + stabile ;)
Quindi questo è TIM o Vodafone?
http://img235.echo.cx/img235/60/img15jm.th.jpg (http://img235.echo.cx/my.php?image=img15jm.jpg)
gottardi_davide
21-06-2005, 22:18
http://img235.echo.cx/img235/60/img15jm.th.jpg (http://img235.echo.cx/my.php?image=img15jm.jpg)
tra un pò costerà meno del 6600. :D
supermario
21-06-2005, 22:18
è tim, ovviamente ;)
dart_dragoon
21-06-2005, 22:20
è tim, ovviamente ;)
già anche se c'hanno messo l'immagine del no-brand. che gente :muro:
gottardi_davide
21-06-2005, 22:25
è tim, ovviamente ;)
Meglio il tim o il voda? perchè?
gottardi_davide
21-06-2005, 22:26
Come si fa qui in italia a mettere il firmware originale nokia?
Mi hanno detto che il display non è ottimo nel 6630 è vero?
Lo schermo è lo stesso del 6600 :mc:
Un domanda... ma la tim ora ha aggiornato il sistema gprs in edge su tutto il territorio? Perchè se così fosse, con l'edge potrei pensare di sostuirla al 56k, inoltre la Maxi Tim mi sembra quasi migliore di f4, poi per vedere la dovrò provare.
supermario
22-06-2005, 00:08
Meglio il tim o il voda? perchè?
Come si fa qui in italia a mettere il firmware originale nokia?
Mi hanno detto che il display non è ottimo nel 6630 è vero?
ma hai letto un solo post di quelli prima del tuo? :eek: :rolleyes: :muro:
supermario
22-06-2005, 00:09
già anche se c'hanno messo l'immagine del no-brand. che gente :muro:
beh di solito si usa l'img del nokiotto rilasciata da nokia.....nn è in malafede dai ;)
dart_dragoon
22-06-2005, 00:28
beh di solito si usa l'img del nokiotto rilasciata da nokia.....nn è in malafede dai ;)
perchè ni lo sappiamo che in italia non c'è no-brand. ma pensa ai milioni di persone che neanche se lo immaginano :mc:
Chissà se la sorbettiera è EDGE :mc: :sofico: :sofico: :sofico:
Oddio questo thread cresce in maniera incontrollabile...
Il cell mi e' arrivato... che dire, di primo impatto mi viene: fantastico! :D
Devo ancora capire se mi hanno abilitato la scheda tim per le chiamate... :stordita:
Il 4916 mi dice che ho 0€ di credito, e 10 di bonus, come a qualcuno poco sopra.
Per i 300€ di bonus per il primo mese... sono gia' attivi oppure no? Cosa mi consigliate di farci? :asd: Oltre alle telefonate?
Mi iscrivo al club nokia? E a ibox tim? :D E' gratuito?
Aggiungo: dove devo mettere i documenti per vederli con quickword? Mi dice sempre "nessun dato" (con quicksheet invece tutto ok)
Volevo togliere il tema della tim, e ho visto che ce ne era uno "nokia"... ho fatto "anteprima", e... mi esce la foto di uno :mbe:
Sullo sfondo c'e' un muro con un pulsante che sembra quello di uno sciaquone :eek:
Non credo proprio che sia il tema predefinito nokia...
Controllo il timer vita del cell, e... sorpresa!!! Ci sono 2-3 ore in piu' di quante ne ho fatte io!!! Cioe', dopo 2 ore circa di utilizzo del cell, c' erano 5 ore di vita segnate!!! :muro:
Che faccio, lo riporto e mi incazzo?
goblin1980
22-06-2005, 08:54
Volevo togliere il tema della tim, e ho visto che ce ne era uno "nokia"... ho fatto "anteprima", e... mi esce la foto di uno :mbe:
Sullo sfondo c'e' un muro con un pulsante che sembra quello di uno sciaquone :eek:
Non credo proprio che sia il tema predefinito nokia...
Controllo il timer vita del cell, e... sorpresa!!! Ci sono 2-3 ore in piu' di quante ne ho fatte io!!! Cioe', dopo 2 ore circa di utilizzo del cell, c' erano 5 ore di vita segnate!!! :muro:
Che faccio, lo riporto e mi incazzo?
Se lo hai comperato come nuovo direi di si... è il minimo!
Se lo hai comperato come nuovo direi di si... è il minimo!
Certo che l' ho comprato come nuovo!
Ma guarda come vogliono fregare la gente :muro:
Se non era per la foto neanche me ne accorgevo...
Navigando nella memoria non riesco a trovare la foto in questione... per caso le foto inserite nei temi sono nascoste da qualche parte?
Al negozio le commesse sono due, di sicuro una si e' messa la foto del ragazzo sul cell, c' ha giocato un po', poi ha cancellato tutto e lo ha rimesso nella scatola... peccato che si e' dimenticata la foto nel tema, che su pc suite non appare :asd:
Dai dai, ditemi come salvarla che voglio prima passarla sul pc :D
goblin1980
22-06-2005, 09:24
Navigando nella memoria non riesco a trovare la foto in questione... per caso le foto inserite nei temi sono nascoste da qualche parte?
Al negozio le commesse sono due, di sicuro una si e' messa la foto del ragazzo sul cell, c' ha giocato un po', poi ha cancellato tutto e lo ha rimesso nella scatola... peccato che si e' dimenticata la foto nel tema, che su pc suite non appare :asd:
Non c'è nella galleria?
supermario
22-06-2005, 09:36
io direi di lasciar perdere.......probabile che l'abbiano provato un pò prima di rimetterlo in vendita o magari erano curiosi di provarlo......nn penso che te lo abbiano rovinato o ci abbiano fatto altro.....
anche la mia digitale è stata provata prima che la aquistassi xk c'erano delle foto salvate in memoria.......ma nn vado certo a lamentarmi visto che i commessi per questo motivo hanno dimenticato un miniSD da 1GB dentro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
fioriniflavio
22-06-2005, 09:40
io direi di lasciar perdere.......probabile che l'abbiano provato un pò prima di rimetterlo in vendita o magari erano curiosi di provarlo......nn penso che te lo abbiano rovinato o ci abbiano fatto altro.....
anche la mia digitale è stata provata prima che la aquistassi xk c'erano delle foto salvate in memoria.......ma nn vado certo a lamentarmi visto che i commessi per questo motivo hanno dimenticato un miniSD da 1GB dentro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
che :ciapet: .................................... :D
supermario
22-06-2005, 09:41
che :ciapet: .................................... :D
ho pensato la stessa cosa anche io :ciapet: :ciapet:
Se mi lasciavano una memoria da 512 l' avrei presa bene anche io :D
Boh... il cell funziona, e' tutto ok. Che mi dite di fare?
PS: se mando un mms con un immagine, pago solo io o anche quello che lo riceve?
PPS: come faccio a vedere quanti soldi dei 300€ di offerta mi sono rimasti?
supermario
22-06-2005, 10:18
io ti consiglio di lasciar perdere, in fondo se l'hanno provato ed è in vendita vuol dire che funziona! ;)
gli mms li paga solo chi li riceve
per attivare il bonus mi sembra devi chiamare il 4433, ma c'è tutto scritto nei manualetti dentro il cell ;)
io ti consiglio di lasciar perdere, in fondo se l'hanno provato ed è in vendita vuol dire che funziona! ;)
Meglio non sfidare la sorte, eh? Metti che me lo cambiano con uno che non funziona...
gli mms li paga solo chi li riceve
Chi li invia forse :D
Per ibox e club nokia che dite?
Ah, e come si fa a vedere la cartella system da pc? PC Suite la nasconde :muro:
supermario
22-06-2005, 11:47
Meglio non sfidare la sorte, eh? Metti che me lo cambiano con uno che non funziona...
appunto.....ma cmq poi nn hanno fatto nulla di che....nn mi sembra il caso di fare casino
Chi li invia forse :D
:Prrr:
Per ibox e club nokia che dite?
iscriviti e attiva l'ibox ;)
Ah, e come si fa a vedere la cartella system da pc? PC Suite la nasconde :muro:
da pc nn si vede
usa fexplorer sul cell....è l'unica soluzione!
Ciauz
appunto.....ma cmq poi nn hanno fatto nulla di che....nn mi sembra il caso di fare casino
Ok...
iscriviti e attiva l'ibox ;)
E club nokia?
usa fexplorer sul cell....è l'unica soluzione!
Si, fexplorer l' ho gia' messo
supermario
22-06-2005, 12:22
ok al club nokia..... ;)
Matrixbob
22-06-2005, 15:15
Tropp lungo stro 3D occorre fare la parte numero 2 altrove. :)
Volevo chiedervi se era possibile usare 2 SIM su questo cel che ho appena preso.
1 TIM e l'altra Wind.
TNX.
supermario
22-06-2005, 15:20
l'esperienza dual sim di gpc nn è delle migliori :(
Tropp lungo stro 3D occorre fare la parte numero 2 altrove. :)
Volevo chiedervi se era possibile usare 2 SIM su questo cel che ho appena preso.
1 TIM e l'altra Wind.
TNX.
Uhm, una seconda parte non servirebbe a molto: si eliminerebbe tutto il lavoro precedente e si ricomincerebbe da zero
La migliore cosa sarebbe aggiornare e arricchire periodicamente la pagina iniziale, solo che è anche la soluzione che porta via più tempo, e si fa fatica a trovare qualcono con tanta voglia
Io ti consiglio di usare la "ricerca nella discussione", è molto utile e si trovano abbastanza facilmente le risposte
Uhm, una seconda parte non servirebbe a molto: si eliminerebbe tutto il lavoro precedente e si ricomincerebbe da zero
La migliore cosa sarebbe aggiornare e arricchire periodicamente la pagina iniziale, solo che è anche la soluzione che porta via più tempo, e si fa fatica a trovare qualcono con tanta voglia
Secondo me basta che si scrivono un paio di righe a testa, e la faq e' fatta ;)
Ne inizio a mettere un paio io, anche se ce l' ho solo da ieri e quindi molte cose ancora non le so:
Non riesco a vedere la cartella "system" con PC Suite!
Non si puo', un modo per accedere alla cartella system e' tramite il programma gratuito fexplorer (gira sul cell)
Come faccio a formattare?
Reset normale: *#7780# non cancella i dati, ma resetta il cellulare
Deep reset: *#7370# cancella tutti i dati e riporta il cellulare nelle condizioni in cui l' avete comprato (se non lo avete modificato, il codice di protezione e' 12345)
C'e' un modo per sapere quanto ha "vissuto" il cellulare?
Certo. Digita *#92702689#
Come installo i programmi?
PC Suite installato. Doppio click sui file .sis, e parte da sola l' applicazione di pc suite che installa i programmi.
Se invece avete file, e non il .sis, dipende. Molto probabilmente li dovete solo copiare nella cartella giusta.
Come disinstallo i programmi?
Strumenti -> Gestione, selezionate l' applicazione e fate "rimuovi"
E per cancellare qualcosa che non appare nella lista "gestioni"?
Con Fexplorer, andate a cancellare manualmente i files
Posso aggiungere funzioni alla telecamera?
Si, con PhotoRite SP (provato) e con Photographer, che permette di usare delle maschere (ancora non provato)
Come installo nuovi temi?
Li scarichi, e li installi come fossero normali applicazioni (sono .sis)
Posso usare il cellulare senza che acceda alla rete?
Si, con la modalita' Offline (nei modi d' uso), non puoi ricevere ne' effettuare chiamate/messaggi
Ne ho scritte anche alcune che sono scontate... se volete modificarle, fate pure
gottardi_davide
22-06-2005, 16:47
Ma se io dovessi prendere il cel in vendita al bennet (tim) posso metterci la mia voda?
Ma se io dovessi prendere il cel in vendita al bennet (tim) posso metterci la mia voda?
Certo, non è mica sim locked, ha solo qualche customizzazione del brand tim nel firmware
gottardi_davide
22-06-2005, 17:35
Certo, non è mica sim locked, ha solo qualche customizzazione del brand tim nel firmware
ok grazie. bene!!!!
l'esperienza dual sim di gpc nn è delle migliori :(
Puoi dire pure catastrofica. :muro:
MiKeLezZ
22-06-2005, 18:11
Puoi dire pure catastrofica. :muro:
Che è successo? A questi punti incuriosisce pure me..
Pasqualino
22-06-2005, 18:22
salve ragazzi...tutto a posto, ho risolto e vi sto gia scrivendo mentre sono connesso con il mio modem del 6630, che è in comunicazsione con la mia chiavetta bluetooth...
adesso col passare del tempo vi aggiorno sulla velocità...
Pasqualino
22-06-2005, 18:22
ah bhè ovviamente un grazie a tutti...in particolare a CAEDIUM...
Che è successo? A questi punti incuriosisce pure me..
Ah niente, è successo che non funziona una mazza. Su due telefoni l'adattatore funziona perfettamente, sul 6630 funziona solo con una combinazione di due sim su tutte quelle possibili con quattro sim...
E chiaramente era l'adattatore venduto per il 6630, 6680... :rolleyes:
ibox non mi fa accedere... i messaggi di conferma mi sono arrivati, ma se metto numero e password mi dice che non sono stato riconosciuto :mbe:
Come si fa a vedere quanti soldi della promozione sono rimasti? Il 4916 mi dice solo il credito residuo
ibox non mi fa accedere... i messaggi di conferma mi sono arrivati, ma se metto numero e password mi dice che non sono stato riconosciuto :mbe:
Come si fa a vedere quanti soldi della promozione sono rimasti? Il 4916 mi dice solo il credito residuo
Mmm, strano, non hai sbagliato nulla? Cookies attivi?(Beh, se posti nel forum si, ma non si sa mai)
Al 4916 prima ti dice il credito ma se premi 3 (te lo direbbe la vocina se la lasciassi parlare :D ) ti parla dei bonus e delle promozioni attive
gottardi_davide
22-06-2005, 21:51
che software c'è preinstallato nel nokia 6630 tin?
supermario
22-06-2005, 22:05
c'è anche quello tin? danno il collegamento adsl wi-fi incluso? :asd: :asd:
cmq a parte gli scherzi nel brand tim c'è il tema tim e cazzate relative e poi basta, il resto c'è in tutti i 6630 ;)
Che strazio, domani (cioè, tra qualche ora :eek: ) ho la versione di latino da tradurre... Cheppalle, la scazzerò debbrutto, ma sono contento perché è l'ultima della mia vita :D :cool:
dart_dragoon
22-06-2005, 22:59
Che strazio, domani (cioè, tra qualche ora :eek: ) ho la versione di latino da tradurre... Cheppalle, la scazzerò debbrutto, ma sono contento perché è l'ultima della mia vita :D :cool:
daje c'ho 8 a latino buttala qua che te do una mano :D
we nella versione 4.03.18 tim c'è il tema tim2005 chi lo vuole glielo preparo? :sofico:
oggi so passato a via del corso a roma e so entrato in un negozio tim poichè c'era il 6680 che mo se lo compra mi fratello. vole un telefono mejo del mio ma non lo sa che il mio è sempre il mio e resta il mejo :D
poi ce avevano esposto un 6630 bello bello no brand, ma la tastiera me pareva un po' tarocca. allora vado dal commesso
je faccio: senta ma il 6630 che sta di là è sempre tim?
lui: si è sempre tim
io: ah quindi solo la cover è modificata senza brand?
lui: si ma c'è anche quella con la brand
io: ah ecco ho capito quello è solo esposto così?! :sofico:
lui: si certo
io: vabbè ciao :D
viva i centri tim che ingannano la gente :muro: :D
supermario
22-06-2005, 23:07
ma pensa alle cose serie :D
hai risolto col firm?
il tipo per il momento nn mi ha ancora cagato :D
dart_dragoon
22-06-2005, 23:11
ma pensa alle cose serie :D
hai risolto col firm?
il tipo per il momento nn mi ha ancora cagato :D
nada. ho postato sul forum di supporto ma forse ignorano i miei messaggi oppuranon lo trovano manco gli admin :muro: speriamo rispondano. il tipo là non ha risp manco a me che me so inventato un nick e j'ho mandato na mail :D me sto a girà tutto internet co google pe trovallo ma ancora niente :muro:
supermario
22-06-2005, 23:16
senti dammi il nome del firm se lo sai che ti aiuto
dart_dragoon
22-06-2005, 23:25
senti dammi il nome del firm se lo sai che ti aiuto
inviato pm ;)
prima mia madre me ha chiesta de scriverle l'indirizzo esatto de quello da cui ho comprato il jaf perchè è venuta la postina oggi dicendo che non lo riescono a decifrare dalla busta e sennò non je possono mandare i soldi indietro del pagamento. io je l'ho detto a mi madre: fatteli ridà che te frega se non riescono a mandarglieli me li riprendo :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
alex82rm
22-06-2005, 23:25
poi ce avevano esposto un 6630 bello bello no brand, ma la tastiera me pareva un po' tarocca
Forse il commesso era idiota... l'ho visto pure io quello con la tastiera tarokka! E' PROPRIO così, è tarocca, infatti è un modellino finto ke tengono solo x esposizione. Quando volevo farmi il 6630 passai per uno dei tanti centri TIM ke lo aveva esposto e lì mi sono detto "evvai, finalmente l'ho trovato". Entro, kiedo e mi dicono ke è terminato, alkè io faccio, "scusa, ma quello esposto nn va bene?" e il commesso "è finto...". :muro: :muro:
dart_dragoon
22-06-2005, 23:27
Forse il commesso era idiota... l'ho visto pure io quello con la tastiera tarokka! E' PROPRIO così, è tarocca, infatti è un modellino finto ke tengono solo x esposizione. Quando volevo farmi il 6630 passai per uno dei tanti centri TIM ke lo aveva esposto e lì mi sono detto "evvai, finalmente l'ho trovato". Entro, kiedo e mi dicono ke è terminato, alkè io faccio, "scusa, ma quello esposto nn va bene?" e il commesso "è finto...". :muro: :muro:
forse hai ragione tu mo che ci penso. cmq le tastiere tarocche si distinguono bene da quelle originali, non so se ne hai mai avute fra le mani perchè se fosse così lo sapresti. e poi non sapevo che mo si espongono pure modellini di cellulari. mah. dove siamo arrivati. ma uno evro non lo esponiamo eh?! :muro:
supermario
22-06-2005, 23:30
metti che sfondano la vetrina per una rapina......... :sofico:
dart_dragoon
22-06-2005, 23:36
metti che sfondano la vetrina per una rapina......... :sofico:
fossi il commerciante de notte lo toglierei e de giorno a via del corso co 10 miliardi de persone che girano secondo te non lo nota nessuno uno che sfonda una vetrina?! :sofico:
a proposito poi, ma non dovevamo fa un assalto noi una volta?! :D :boxe:
Mmm, strano, non hai sbagliato nulla? Cookies attivi?(Beh, se posti nel forum si, ma non si sa mai)
Oggi logga ;)
Al 4916 prima ti dice il credito ma se premi 3 (te lo direbbe la vocina se la lasciassi parlare :D ) ti parla dei bonus e delle promozioni attive
Io attacco perche' lei mi fa: il tuo credito residuo e' esaurito, barbone! Per fortuna hai un bonus di 6€, altrimenti... se non vuoi piu' pensare alla ricarica, metti autoricarica qualcosa, ecc...
Cmq l' ho fatta parlare ( :cool: ) ma non dice niente sulla promozione. E se premo 3 mi dice che non e' assegnato niente al tasto :wtf:
Altra curiosita'... il timer vita del cellulare, si riferisce a quanto e' stato acceso il cellulare, o quante telefonate sono state fatte??
GOKUSSJ77
23-06-2005, 09:10
Altra curiosita'... il timer vita del cellulare, si riferisce a quanto e' stato acceso il cellulare, o quante telefonate sono state fatte??
telefonate entranti più uscenti.
dart_dragoon
23-06-2005, 12:35
hanno comprato il 6680 a mio fratello. se crede che c'ha un telefono mejo del mio. manco lo sa usà!!! :mc: cmq secondo me è proprio brutto. il 6630 è molto meglio :cool:
Io voglio il tema TIM2005!!!! :D :D
hanno comprato il 6680 a mio fratello. se crede che c'ha un telefono mejo del mio. manco lo sa usà!!! :mc: cmq secondo me è proprio brutto. il 6630 è molto meglio :cool:
A me esteticamente il 6680 piace di più... però costa veramente troppo.
dart_dragoon
23-06-2005, 13:06
A me esteticamente il 6680 piace di più... però costa veramente troppo.
a me piace molto di più il 6630
besk se vuoi il tem della tim te lo estraggo dal mio cell :D
supermario
23-06-2005, 13:06
forza fai vedere sto tema :D
Il cellulare me lo sono fatto cambiare... avevo capito male in funzionamento del timer vita. In pratica aveva gia', al momento dell' acquisto, 5 ore e mezza di telefonate... che potrebbero benissimo essere un mese di vita.
La commessa si e' scusata, ha detto che a lei arrivano sigillati, che non sa, ecc... io penso che sia stato qualcuno "in mezzo", cioe' prima che arrivassero i cell al negozio.
Vabbe', basta che si e' risolta la cosa :D
supermario
23-06-2005, 16:34
ora il bello sarebbe se questo nuovo avesse il timer a 0 ma gli altri componenti tutti rotti :asd: :asd: :asd: :asd:
dart_dragoon
23-06-2005, 16:44
ora il bello sarebbe se questo nuovo avesse il timer a 0 ma gli altri componenti tutti rotti :asd: :asd: :asd: :asd:
ma dai non je portà sfortuna :sofico:
mannaggia a sto forum quando non me avvisa delle nuove risposte :muro:
cmq sti temi vedete un po' :D
http://rapidshare.de/files/2569600/TIM2005.rar.html
http://rapidshare.de/files/2569643/Charlie.rar.html
alex82rm
23-06-2005, 16:50
fe poi non sapevo che mo si espongono pure modellini di cellulari. mah. dove siamo arrivati. ma uno evro non lo esponiamo eh?! :muro:
Mah... forse lo fanno perchè c'è gente idiota ke se prendi il telefono dalla vetrina vuole anke lo sconto... cmq è da tanto ke lo fanno. Figurati ke quando uscì il 5110 e andai al centro Nokia a Roma avevano solo il modellino finto :mad:
alex82rm
23-06-2005, 17:01
cmq sti temi vedete un po'
6 gentile ma... ehm... ecco... come si installano?? Io ho copiato i file dentro la cartella skins ma ho visto ke nn me li vede... ho pure messo dato lo stesso nome del file dll alla cartella...
ma vaff :ciapet: :fuck: :asd:
Grazie :D
Non e' che hai messo le notifiche giornaliere?
dart_dragoon
23-06-2005, 17:25
Grazie :D
Non e' che hai messo le notifiche giornaliere?
no sono immediate ogni tanto je pia così :muro:
6 gentile ma... ehm... ecco... come si installano?? Io ho copiato i file dentro la cartella skins ma ho visto ke nn me li vede... ho pure messo dato lo stesso nome del file dll alla cartella...
a saperlo. anch'io pensavo bastasse fare qual che hai detto tu... boh :mc:
bella sta cover... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5784015178&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BIN#ebayphotohosting
bahbhuabhuaua :sofico:
Raga, io con tutte queste promozioni non ci sto capendo niente... ho chiamato il 4433, ho attivato una delle due offerte (mi diceva premere 1 per, premere 2 per), quella che diceva "il telefonino te lo ripaga TIM" (si, vabbe', ancora li devo vede' sti 250€ sul tavolo :D ). Adesso se chiamo il 4916, mi dice credito residuo, bonus di 10€, sos ricarica e riascoltare il messaggio. Non parla dei 300€!!
Che altro posso attivare? Le voglio spremere fino in fondo ste offerte... ma Maxi Tim Web Time? Se la attivo i 20€ li scaricano dai 300€ promozionali?
Ho visto che c'e' Opera per symbian, e anche un certo agile messenger... per questo mese di promozione, vorrei sfruttare anche sti due programmi :D
Ah, la seconda e' "Parli e navighi gratis per tutto il 2005" :D
EDIT: ho trovato la faq sul sito della tim, sto leggendo :D
E' possibile ascoltare la radio con qualche programma usando il 6630?
supermario
23-06-2005, 20:07
si ma ti conviene avere una flat gprs o meglio ancora umts :D
Steve Grow
23-06-2005, 20:10
Ho cercato nella discussione ma mi pare non ci sia scritto, ma il cavo usb in dotazione, ha la funzione anche di carica batteria? Tipo quello che si usa con il Siemes S55?
Ho cercato nella discussione ma mi pare non ci sia scritto, ma il cavo usb in dotazione, ha la funzione anche di carica batteria? Tipo quello che si usa con il Siemes S55?
No, sono due spinotti separati.
Steve Grow
23-06-2005, 20:22
Quindi questo significa che se navigo con l'umts tramite pc, devo portarmi appresso sempre il caricabatterie :(
supermario
23-06-2005, 20:27
Quindi questo significa che se navigo con l'umts tramite pc, devo portarmi appresso sempre il caricabatterie :(
esattamente ;)
Ciaoooo raggga!!
First of All vi devo fare partecipi della mia vittoria nella 2^ prova: Versione di Tacito, impestatissima, nun ce capivo na bega... [Modalità Hacker ON] (Beh in effetti in un liceo classico sei n'hacker solo se sai usare altri software all'infuori di Word :D :doh: ) Avevo nascosto il 6600 nel secondo fondo del cestino in bagno, lo vado a prendere alla 4^ ora, scarico la mail che mi sono fatto mandare con la trad della versione, lo mimetizzo nel mio corpo e me lo porto al banco e magheggiando la scopppiazzo debbrutto!
:D :D :D :D :D :D :D
Raghi sono tr contento, non tradurrò mai più il latino in vita mia :D
Sigh, lo so che non mi potete comprendere :cry:
Vabbuò, torniamo alle cose serie :D
Avete letto dell'offerta TIM WAP? 100MB x 3€, comodo per avere un minimo di connettività a costo quasi nullo, il guaio è che il wap non serve a un c**** :mc:
Ma ho letto che basta impostare un proxy e si può sfruttare la connessione anche per l'HTML
Purtroppo a me funzia solo per metà, con Opera va abbastanza bene (anche se non è molto reattivo :rolleyes: ), ma con firefox non c'è verso di aprire una qualsiasi pagina web... E pure con IE
Questi i dati per il proxy con la connessione a wap.tim.it
host: 213.026.205.001
porta: 80
Provate anche voi, magari sono io imbastito :D :fagiano:
dart_dragoon
23-06-2005, 20:56
Ciaoooo raggga!!
First of All vi devo fare partecipi della mia vittoria nella 2^ prova: Versione di Tacito, impestatissima, nun ce capivo na bega... [Modalità Hacker ON] (Beh in effetti in un liceo classico sei n'hacker solo se sai usare altri software all'infuori di Word :D :doh: ) Avevo nascosto il 6600 nel secondo fondo del cestino in bagno, lo vado a prendere alla 4^ ora, scarico la mail che mi sono fatto mandare con la trad della versione, lo mimetizzo nel mio corpo e me lo porto al banco e magheggiando la scopppiazzo debbrutto!
:D :D :D :D :D :D :D
Raghi sono tr contento, non tradurrò mai più il latino in vita mia :D
Sigh, lo so che non mi potete comprendere :cry:
si che posso comprenderti! so 4 anni che traduco latino e me ne manca ancora 1!!! bella l'idea del doppio fondo al bagno, mo agli esami il prossimo anno lo farò pur'io :D :D :D
supermario
23-06-2005, 21:02
volevo solo farti i complimenti per la genialata della versione :eek: :D
si che posso comprenderti! so 4 anni che traduco latino e me ne manca ancora 1!!! bella l'idea del doppio fondo al bagno, mo agli esami il prossimo anno lo farò pur'io :D :D :D
Ah, è vero che anche tu fai il liceo :)
Ma fai lo scientifico vero? Non c'è la versione all'esame!
dart_dragoon
23-06-2005, 21:07
Ah, è vero che anche tu fai il liceo :)
Ma fai lo scientifico vero? Non c'è la versione all'esame!
si faccio lo scientifico. come non c'è la versione?!?!?!?!? :eek: :eek: noooooooooooo, preferisco 3 de quelle più che quello de matematica :sofico:
traduco il latino pe 5 anni pe non fallo manco all'esame :muro: :muro: :muro: :D
supermario
23-06-2005, 21:08
si faccio lo scientifico. come non c'è la versione?!?!?!?!? :eek: :eek: noooooooooooo, preferisco 3 de quelle più che quello de matematica :sofico:
traduco il latino pe 5 anni pe non fallo manco all'esame :muro: :muro: :muro: :D
è questa la grande inculata del liceo scientifico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
gottardi_davide
23-06-2005, 21:10
Raga, io con tutte queste promozioni non ci sto capendo niente... ho chiamato il 4433, ho attivato una delle due offerte (mi diceva premere 1 per, premere 2 per), quella che diceva "il telefonino te lo ripaga TIM" (si, vabbe', ancora li devo vede' sti 250€ sul tavolo :D ). Adesso se chiamo il 4916, mi dice credito residuo, bonus di 10€, sos ricarica e riascoltare il messaggio. Non parla dei 300€!!
Che altro posso attivare? Le voglio spremere fino in fondo ste offerte... ma Maxi Tim Web Time? Se la attivo i 20€ li scaricano dai 300€ promozionali?
Ho visto che c'e' Opera per symbian, e anche un certo agile messenger... per questo mese di promozione, vorrei sfruttare anche sti due programmi :D
Opera è molto buono com browser e il messanger l'ho provato.. funziona con gli account msn, aol.. forse anche icq..
è questa la grande inculata del liceo scientifico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:eek: :eek: :eek:
Ma voi siete tutti scemi! Non si fa latino all'esame e voi vi lamentate???
Io avrei pagato oro per fare un compito di mate :rolleyes: :Prrr:
supermario
23-06-2005, 21:28
:eek: :eek: :eek:
Ma voi siete tutti scemi! Non si fa latino all'esame e voi vi lamentate???
Io avrei pagato oro per fare un compito di mate :rolleyes: :Prrr:
appunto io sono felicissimo ma allo stesso tempo incazzato xk è la prima materia che mi toglie credito scolastico visto che sono una frana!
gottardi_davide
23-06-2005, 22:31
appunto io sono felicissimo ma allo stesso tempo incazzato xk è la prima materia che mi toglie credito scolastico visto che sono una frana!
ma si.. vedrai che avrai preso 15!
Cazzo, il latino, una delle materie più belle del liceo e lo vai pure a copiare? :doh:
dart_dragoon
23-06-2005, 23:29
ma se a latino c'ho 8!!!!!!!!! :D :D :D
magari ce fosse quello al posto de mate... :D
apriamo un bel thread per discutere di ciò... o no, tanto qua si parla sempre di tutto :sofico:
davidirro
24-06-2005, 00:19
Cazzo, il latino, una delle materie più belle del liceo e lo vai pure a copiare? :doh:
Pasqualino
24-06-2005, 00:36
cari ragazzi, è due giorni che navigo tramite il mio telefonino...e mi sono accorto che questo tipo di connessioni sono davvero una strada spianata per i virus!!!!!!!!!!!
Ho già dovuto cambiare computer e sostituire quello con windows Me, perchè ormai mi dava sempre l'icona dei file che hanno causato un errore.
Ho dovuto sostituirlo,anche se, sapevo che gia prima di usare il modem con il pc 6630 era un pochino infetto.
A riprova di questo infatti vi posso dire che ogni volta che lo riavviavo e mi arrivava alla schermata del desktop a caricamento ultimato...bhè mi veniva fuori la pagina di avviamento della mia connessione con il 56k.
Avevo avuto già quindi il sentore di virus ma come uno stupido non ho preso nessuna precauzione.
E infatti oggi verso le sette di sera, non ho fatto che in tempo a connettermi, che i virus secondo me si sono messi in moto...infatti il computer andava continuamente in crash e venivano fuori le solite icone...ha causato un errore...verrà chiuso...
Ho fatto poi in tempo a vedere che sul mio pc ci sono 33 virus e la scansione con il norton si è bloccata varie volte.
Il pc si impalla sempre e mi vengono fuori sempre quelle icone.
Per cui ho cambiato pc, e ho messo un altro con windows 2000 da cui vi sto scrivendo.
Purtroppo su di esso ho il norton antivirus 2002 e pur
avendo aggiornato le definizioni dei virus ad oggi, tramite il live update, già mi sono ritrovato con un virus che il norton di questo pc non sa riparare.
Insomma che cavolo devo fare per proteggermi bene?
Ho installato su questo pc con win 2000 l'adware personal per gli spyware...sperando che possa servire a qualcosa.
Per l'altro pc (quello con Windows ME) che si impalla sempre e addirittura si blocca anche all'accensione...che devo fare?
Ho pensato di procurarmi un norton antivirus 2005 con scansione all'avvio...
Insomma sono nella cacca...caedium e altri mi date una mano?
sunshadow
24-06-2005, 00:36
ciao a tutti, finalmente mi sono preso ank'io il mittico 6630.. versione 3.45 mi pare sia.. ke mi consigliate di mettere/levare? vorrei anke un gioketto da mettere su, magari con il cavetto... mi sapete dare un paio di links? ma la radio? con il 6630 nn si poteva ascoltare? :stordita: grazie a tutti :Prrr:
davidirro
24-06-2005, 00:42
cari ragazzi, è due giorni che navigo tramite il mio telefonino...e mi sono accorto che questo tipo di connessioni sono davvero
[cut]
Insomma sono nella cacca...caedium e altri mi date una mano?
Ma tutto questo non è abissalmente ot? :confused:
Pasqualino
24-06-2005, 01:41
Ma tutto questo non è abissalmente ot? :confused:
ma non non credo proprio...
Matrixbob
24-06-2005, 03:05
Ho notato che il caricabatterie è diverso dai soliti "vecchi" Nokia, come il 3510i, cmq va bene lo stesso secondo voi?! :confused:
Latino era una delle mie materie preferite. In quinta non credo di aver mai fatto un esercizio a casa, traducevo le versioni immediatamente dal latino quasi senza guardare il vocabolario. Scrivevo anche in latino, pure le cartoline (infatti mi odiavano :D ma se lo fai in latino maccheronico son divertenti :p ). E ho fatto lo scientifico... (vabbè che il latino si fa meglio allo scientifico che al classico... :O :ciapet: ). Ora che ho praticamente finito l'università vorrei riprenderlo in mano perchè mi dispiace tantissimo essermelo dimenticato...
Guarda, per la parte su come sistemare il computer ti conviene chiedere nella sezione degli antivirus, lì sicuramente trovi più gente che ti può dare ottimi consigli. Non è tanto questione di OT (tanto qui si parla di tutto :D ), è che la gente che sa quelle risposte che cerchi la trovi più là che qui :p
Per quel che riguarda le domande sul telefono... ehm... non le ho viste :stordita:
Ho notato che il caricabatterie è diverso dai soliti "vecchi" Nokia, come il 3510i, cmq va bene lo stesso secondo voi?! :confused:
Io ci ricarco anche un vecchio nokia, un 3310 (?), dovrebbe essere uguale come tensioni...
Latino era una delle mie materie preferite. In quinta non credo di aver mai fatto un esercizio a casa, traducevo le versioni immediatamente dal latino quasi senza guardare il vocabolario. Scrivevo anche in latino, pure le cartoline (infatti mi odiavano :D ma se lo fai in latino maccheronico son divertenti :p ). E ho fatto lo scientifico... (vabbè che il latino si fa meglio allo scientifico che al classico... :O :ciapet: ). Ora che ho praticamente finito l'università vorrei riprenderlo in mano perchè mi dispiace tantissimo essermelo dimenticato...
Già, è questo il problema, a me proprio il latino non viene :muro:
Alla fine ho cmq 8 perché in traduzione non vado sotto la sufficienza (le versioni a casa più o meno le facevo e la grammatica la so bene) e l'orale aiuta molto, però a me quelle frasi che ad alcuni vengono senza manco sapere la grammatica non mi vengono. Ti riconosco i casi, i complementi, la coniugazione del verbo e tutto, ma non riesco ad incastrare le parole per darle il giusto senso... Ci sono troppe possibilità per costruire la frase, non capisco mai cosa devo legare con cosa...
Matrixbob
24-06-2005, 10:24
Io ci ricarco anche un vecchio nokia, un 3310 (?), dovrebbe essere uguale come tensioni...
Solo che si ricarica + veloce. IMHO.
Mio zio si è comprato un 6670, ma io non lo conosco proprio (a dire la verità per me esistono solo 6600, 6630 e 6680 :D ), vedo che è Symbian, ma in cosa differisce dal 6630?
Solo che si ricarica + veloce. IMHO.
E' possibile, in effetti la proprietaria del 3310 ha detto "ma come si carica in fretta qui da te!" :D
supermario
24-06-2005, 11:33
quello del 6630 è un caricabatterie del tipo veloce, da viaggio
Ragazzi secondo voi è possibile...???
All'incirca 10 giorni fa mi sono accorto che il cavetto usb del mio 6630 non funzionava + (lo avrò usato si e no 10 volte)... Ho deciso quindi di andare in negozio a farmelo cambiare, visto che il cell l'ho preso il 20/12/04 quindi ancora in garanzia...
Sorpresa sorpresa, quando arrivo in negozio mi dicono che il cavo, come gli altri acessori, non ha garanzia quindi devo comprarlo nuovo...!!!
Secondo voi è giusta una cosa del genere da parte della nokia...???
CiAo :)
alstare84
24-06-2005, 12:00
Infatti con il caricabatterie veloce la batteria dura un pò di meno.
Io lo ricarico sempre con quello dei vecchi nokia e 4 giorni (spengendolo 5 ore a notte) me li faccio tutti.
Non ho ancora provato il 6630 col caricabatteria rapido, però il 6100 mi durava assai di meno...
Saluti
Roberto
davidirro
24-06-2005, 12:11
Veramente qui si parla del cellulare, non di antivirus... :D C'è la sezione antivirus e sicurezza per questo. ;)
davidirro
24-06-2005, 12:14
:eek: :eek: :eek: Ora mi fai veramente paura... :eek: :eek: :eek:
Anche io ho fatto lo scientifico... e non ho mai reputato nessuna materia più inutile. Anche ora all'università, che di inutili ne presenta, mai ho toccato certi apici! :D
sunshadow
24-06-2005, 13:01
nn siamo un po troppo OT? :muro:
beh gente devo ricaricare il 6630 x la prima volta.. ho letto tutto il manuale ma nn specificano nulla sulla ricarica della batteria, la prima volta.. io aspetto ke takkette ke siano fisse e poi stacco, ok?
nn siamo un po troppo OT? :muro:
beh gente devo ricaricare il 6630 x la prima volta.. ho letto tutto il manuale ma nn specificano nulla sulla ricarica della batteria, la prima volta.. io aspetto ke takkette ke siano fisse e poi stacco, ok?
Sì non preoccuparti, secondo me il 90% di quello che scrivono sulla prima carica son balle...
sunshadow
24-06-2005, 17:00
Sì non preoccuparti, secondo me il 90% di quello che scrivono sulla prima carica son balle...
bene bene.. tempo 2 orette e qualcosina e il cell era carico.. adesso voglio solo vedere quanto tiene :D
mi consigliate qualke gioketto? :D
bene bene.. tempo 2 orette e qualcosina e il cell era carico.. adesso voglio solo vedere quanto tiene :D
mi consigliate qualke gioketto? :D
Un paio di giochi ngage mi hanno dato problemi (tornava al desktop :D se cercavo di leggere i messaggi), ma l' emulatore gbc e quello snes (meglio senza audio) vanno che e' una bellezza... unico difetto dell' emu snes, e' che taglia qualche pixel ai bordi, e quindi non riesco a leggere i testi in Chrono Trigger!! :muro:
Qualcuno ha voglia di mandarmi in pvt il link del mulo?
Grazie.
gottardi_davide
24-06-2005, 22:38
Mio zio si è comprato un 6670, ma io non lo conosco proprio (a dire la verità per me esistono solo 6600, 6630 e 6680 :D ), vedo che è Symbian, ma in cosa differisce dal 6630?
Ma tu l'hai visto?
Ma tu l'hai visto?
Si certo, ho notato il solito Symbian, la fotocamera da 1 megapix e qualche software aggiunto e/o rivoluzionato (quick office io non ce l'ho e il software delle foto e dei video è migliore)
Però, tipo, voi sapete se ha l'edge? Rispetto al 6630 cos'ha in più o in meno?
dart_dragoon
25-06-2005, 11:48
Si certo, ho notato il solito Symbian, la fotocamera da 1 megapix e qualche software aggiunto e/o rivoluzionato (quick office io non ce l'ho e il software delle foto e dei video è migliore)
Però, tipo, voi sapete se ha l'edge? Rispetto al 6630 cos'ha in più o in meno?
quick office c'è anche per il 6630. basta che guardi sul sito della nokia e li confronti. cmq il 6630 è nettamente superiore ;)
quick office c'è anche per il 6630. basta che guardi sul sito della nokia e li confronti. cmq il 6630 è nettamente superiore ;)
Si lo so, infatti l'ho scaricato dalla pagina del 6630 del sito nokia e l'ho installato sul mio 6600. Rinnovo per questo i miei ringraziamenti a gpc :D
Appena ho un attimo vado a vedere sul sito
Avete letto dell'offerta TIM WAP? 100MB x 3€, comodo per avere un minimo di connettività a costo quasi nullo, il guaio è che il wap non serve a un c**** :mc:
Ma ho letto che basta impostare un proxy e si può sfruttare la connessione anche per l'HTML
Purtroppo a me funzia solo per metà, con Opera va abbastanza bene (anche se non è molto reattivo :rolleyes: ), ma con firefox non c'è verso di aprire una qualsiasi pagina web... E pure con IE
Questi i dati per il proxy con la connessione a wap.tim.it
host: 213.026.205.001
porta: 80
Provate anche voi, magari sono io imbastito :D :fagiano:
Dai su, provateci anche voi, mi sembra una buona possibilità se si riesce a farla andare a dovere
gottardi_davide
25-06-2005, 19:26
Ma esiste davvero il 6670?
dart_dragoon
25-06-2005, 20:15
Ma esiste davvero il 6670?
certo che esite
gottardi_davide
25-06-2005, 21:20
certo che esite
Dove trovo informazioni?
dart_dragoon
25-06-2005, 21:28
Dove trovo informazioni?
http://www.nokia.it/nokia/0,0,64115,00.html
sito della nokia! dove pensi di trovare info su un cell nokia? :D
gottardi_davide
26-06-2005, 11:12
http://www.nokia.it/nokia/0,0,64115,00.html
sito della nokia! dove pensi di trovare info su un cell nokia? :D
:doh: non ci avevo pensato!
Dai su, provateci anche voi, mi sembra una buona possibilità se si riesce a farla andare a dovere
hai qualche link, quelli che ho trovato io non mi piacciono
c'è già qualche player e codec x il nostro 6630?
dart_dragoon
26-06-2005, 23:14
c'è già qualche player e codec x il nostro 6630?
si c'è il codec xvid ;)
generals
27-06-2005, 11:03
Ciao volevo chiedere se qualcuno usa il ricevitore satellitare Haicom Hi405 BT GPS Bluetooth collegato al 6630 (anche se io possiedo il 6680 ma dovrebbe essere la stessa cosa) e come si trova.ciao
Cascio78
27-06-2005, 11:15
Ragazzi, esiste un applicativo per il 6630 in grado di leggere gli .avi ?? Se si, dove lo posso scaricare...direttamente dal telefonino???
grazie!
supermario
27-06-2005, 11:53
cerca smartmovie :)
Blackened
27-06-2005, 12:41
ragazzi come è il 6630 come navigatore???
sono indecisissimo...
non so se prendere il 6630 + gps bt oppure un palmare + gps bt...
consigli???
grazie
Io mi trovo benissimo col 6630 come navigatore... l'unica cosa è che la batteria non dura tantissimo. Però se non hai bisogno di un cellulare, forse è meglio che ti prenda un palmare: hai il vantaggio del sistema operativo più "tradizionale" e delle memorie più economiche.
Blackened
27-06-2005, 12:58
il problema è che penso che il palmare lo userei solo come navigatore mentre il cell te lo porti sempre dietro...
non so, ho avuto un vecchio palm ma in pratico non lo usavo...
che gps usi???
il problema è che penso che il palmare lo userei solo come navigatore mentre il cell te lo porti sempre dietro...
non so, ho avuto un vecchio palm ma in pratico non lo usavo...
che gps usi???
I leadtek 95... 95... boh, mi pare che inizi col 95 il modello :D
Comunque è il leadtek, l'ho preso su ebay a 120€ qualche tempo fa.
Blackened
27-06-2005, 13:07
visto che non ho mai visto girare tom tom sul 6630 ne approfitto!!! :D
il display è abbastanza grande???
le indicazioni vocali si sentono chiaramente???
visto che non ho mai visto girare tom tom sul 6630 ne approfitto!!! :D
il display è abbastanza grande???
le indicazioni vocali si sentono chiaramente???
Il display è ben visibile... certo, non è grande, ma a mio avviso è sufficiente. Il telefono lo uso sul suo supporto attaccato in macchina, quindi è pure relativamente distante. Il volume non l'ho mai dovuto tenere al massimo.
Raga ho il cellulare che mi sta impazzendo!! Ogni giorno scopro qualche cosa che non va più! Qual'era il comando per il deep reset? E se lo faccio perdo rubrica e altro o no?
Raga ho il cellulare che mi sta impazzendo!! Ogni giorno scopro qualche cosa che non va più! Qual'era il comando per il deep reset? E se lo faccio perdo rubrica e altro o no?
Il comando non lo so, ma perdi tutto.
dart_dragoon
27-06-2005, 13:13
perdi tutta la roba che sta nella memoria telefono. fatti un backup prima di procedere usando la pcsuite. cmq io il deep reset non lo faccio mai, preferisco l'hard formatting :D
a telefono spento tinei premuti il tasto verde + 3 + * e accendi e tienili premuti finchè non ti chiede il pin :D
perdi tutta la roba che sta nella memoria telefono. fatti un backup prima di procedere usando la pcsuite. cmq io il deep reset non lo faccio mai, preferisco l'hard formatting :D
a telefono spento tinei premuti il tasto verde + 3 + * e accendi e tienili premuti finchè non ti chiede il pin :D
Il problema è che il backupo non mi funziona! Anche se il cell è connesso al pc, dopo un po' ce tenta di fare il backup mi dice connessione persa!!
Con l'hard formatting cosa perdo?
Metto una lista di programmi che ho provato...
Fexplorer: utilissimo
PhotoRite SP: aggiunge qualche effetto alla fotocamera, tra cui le maschere
Photographer: come PhotoRite SP, pero' si installa ma non funziona (torna al desktop)
Opera: funziona, anche se e' un po' lento in certi passaggi
AgileMessenger: funziona, provato solo con msn
vBoy: ottimo emulatore gameboy color
vSun: emulatore snes, meglio senza audio. Taglia i bordi, fastidioso in alcuni giochi
SmartMovie: convertitore e player video
FaceStore: si installa ma non funziona... consigli? Forse ne esiste una versione specificatamente per 6630?
FaceStore Snap: crea le facce per FaceStore. Questo funziona, ma tanto non va l' altro :D
Una domanda sul TomTom senza navigatore: si puo' far "scorrere" il percorso cosi' come succederebbe con il gps? Tipo la funzione demo, ma che si possa controllare la velocita' usando le freccette (cosi' io guido, e qualcuno affianco fa da antenna gps e si muove sul percorso rispettando la posizione della macchina :asd: )
dart_dragoon
27-06-2005, 13:35
Il problema è che il backupo non mi funziona! Anche se il cell è connesso al pc, dopo un po' ce tenta di fare il backup mi dice connessione persa!!
Con l'hard formatting cosa perdo?
te l'ho già detto ma non leggi???????? perdi tutto quello che sta nella memoria telefono!!!!!
riprova a fare il backup. sennò trasferisci quello che ti serve nella mmc. e poi li riporti nella memoria telefono
te l'ho già detto ma non leggi???????? perdi tutto quello che sta nella memoria telefono!!!!!
riprova a fare il backup. sennò trasferisci quello che ti serve nella mmc. e poi li riporti nella memoria telefono
Il backup niente da fare! Proverò a fare come dici tu!
Avevo letto, solo che pensavo che ti riferissi solo al deep reset e non al formattatone!
Blackened
27-06-2005, 16:35
si possono leggere i pdf???
e se si come si vedono???
dart_dragoon
27-06-2005, 16:50
si possono leggere i pdf???
e se si come si vedono???
certo! usa pdf+ v1.36 ormai oppure adobe reader :D
Ciao ragazzi nessuno ha mai configurato il 6630 con la 3 ?? Grazie io sto impazzendo....!!!! :muro:
dart_dragoon
27-06-2005, 17:41
Ciao ragazzi nessuno ha mai configurato il 6630 con la 3 ?? Grazie io sto impazzendo....!!!! :muro:
io! :D scaricati il settingswizard dal sito della nokia dalla pagina del 6630 :D
Vado a vedere se li trovo se no ti ridisturbo cmq grazie!!!! :D
dart_dragoon
27-06-2005, 17:50
Vado a vedere se li trovo se no ti ridisturbo cmq grazie!!!! :D
in caso non lo trovassi, (ti ho visto dubbioso) te l'ho cercato :D
http://www.nokia.com/nokia/0,6771,64931,00.html
in caso non lo trovassi, (ti ho visto dubbioso) te l'ho cercato :D
http://www.nokia.com/nokia/0,6771,64931,00.html
Come mai cosi' gentile? Di solito li mangi quelli che fanno domande ovvie :asd:
A proposito, mi consigliate un buon emulatore ps2 da far girare sul 6630? :)
:sofico: :asd:
dart_dragoon
27-06-2005, 23:29
Come mai cosi' gentile? Di solito li mangi quelli che fanno domande ovvie :asd:
A proposito, mi consigliate un buon emulatore ps2 da far girare sul 6630? :)
:sofico: :asd:
dipende da come vengono fatte le domande ;)
un emulatore ps2 :sofico: :sofico: :sofico:
supermario
27-06-2005, 23:33
io ne uso uno ma è un scocciatura inserire il dvd nello slot della mmc...... :asd: :asd:
devo sempre farlo a pezzetti :D
ciauz :ciapet:
dart_dragoon
27-06-2005, 23:47
io ne uso uno ma è un scocciatura inserire il dvd nello slot della mmc...... :asd: :asd:
devo sempre farlo a pezzetti :D
ciauz :ciapet:
ma come non hai il lettore dvd-rom che si attacca alla pop-port??? :D :sofico:
c'ho pure il masterizzatore io :Prrr:
Troppo il migliore troppo serio !!!!
Grazie Davvero configurazione ok manda e riceve mms con la tre...
L'unico non mi fa andare sul portale 3 ma chissene fotte !!
Grazie Ancora!!! :D
dart_dragoon
28-06-2005, 00:55
Troppo il migliore troppo serio !!!!
Grazie Davvero configurazione ok manda e riceve mms con la tre...
L'unico non mi fa andare sul portale 3 ma chissene fotte !!
Grazie Ancora!!! :D
per andare sul portale 3 ti serve qualche file tipo questi che mo vedemo se me li fa allegà come li ritrovo... cmq io non li uso mai... se devo andà su internet vado su internet no sul portale 3 :sofico:
edit: in allegato file per il portale 3 :D
Vediamo di fare un po' di domande...
1. sto smanettando con la rubrica, ho provato ad assegnare vari numeri di telefono (cell, casa, ufficio) alla stessa persona. Quando pero' questa persona mi chiama, non mi appare la voce ufficio/casa/cell, ma solo il nome... mentre a me servirebbe sapere da dove mi sta chiamando!
2. Aggiungendo dei dettagli e rinominando l' etichetta, perche' posso scrivere solo in minuscolo? :mbe: Non mi fa mettere la prima lettera in maiuscolo
3. Esiste una rubrica alternativa? Che magari invece della miniatura in alto faccia vedere una miniatura un po' piu' grande a lato ad esempio?
4. Si puo' fare in modo che un contatto inserito in un gruppo sia visibile solo in quel gruppo e non nella rubrica generale?
5. Si puo' fare che dalla rubrica premo "destra", e invece della lista dei gruppi, mi fa vedere direttamente il contenuto dei gruppi, senza che devo cliccare?
6. Opera mi si blocca di continuo per 1min circa, poi si riprende, poi e' lento... e' normale che e' cosi'? Per vedere che risposte c' erano ad un thread ci avro' messo 15min :muro: Non c' e' un browser alternativo? Ah, inoltre mi dice spesso "memoria piena"
7. In che cartella vanno i documenti affinche' quickword li legga?
PS: barboni, io per l' emu della ps2 ho attaccato il NA e un hd da 80gb con hdloader :O :asd:
1. sto smanettando con la rubrica, ho provato ad assegnare vari numeri di telefono (cell, casa, ufficio) alla stessa persona. Quando pero' questa persona mi chiama, non mi appare la voce ufficio/casa/cell, ma solo il nome... mentre a me servirebbe sapere da dove mi sta chiamando!
Purtroppo è così...
2. Aggiungendo dei dettagli e rinominando l' etichetta, perche' posso scrivere solo in minuscolo? :mbe: Non mi fa mettere la prima lettera in maiuscolo
Strano, hai premuto il tasto # per cambiare la modalità di scrittura? Con quello puoi mettere la maiuscola.
3. Esiste una rubrica alternativa? Che magari invece della miniatura in alto faccia vedere una miniatura un po' piu' grande a lato ad esempio?
Non mi pare, ma puoi fare i gruppi...
4. Si puo' fare in modo che un contatto inserito in un gruppo sia visibile solo in quel gruppo e non nella rubrica generale?
Non lo so, volevo farlo anche io ma non c'ero riuscito, se ci riesci fammelo sapere :D
5. Si puo' fare che dalla rubrica premo "destra", e invece della lista dei gruppi, mi fa vedere direttamente il contenuto dei gruppi, senza che devo cliccare?
Boh :boh:
6. Opera mi si blocca di continuo per 1min circa, poi si riprende, poi e' lento... e' normale che e' cosi'? Per vedere che risposte c' erano ad un thread ci avro' messo 15min :muro: Non c' e' un browser alternativo? Ah, inoltre mi dice spesso "memoria piena"
Non l'ho mai messo su Opera, ho usato il suo browser quelle rare volte che ho navigato, per cui non te lo so dire.
Per la memoria, guarda di non aver riempito troppo il telefono...
Strano, hai premuto il tasto # per cambiare la modalità di scrittura? Con quello puoi mettere la maiuscola.
Si, ma non cambia. Si sono dimenticati di metterlo? :D Bug?
Non lo so, volevo farlo anche io ma non c'ero riuscito, se ci riesci fammelo sapere :D
:D
C'e' una domanda in piu' ora sulla cartella di word
Si, ma non cambia. Si sono dimenticati di metterlo? :D Bug?
E' possibile, ce n'era anche un altro per cui non ti lasciava mettere i numeri in una certa voce, o una cosa del genere...
:D
C'e' una domanda in piu' ora sulla cartella di word
Manco quella so :boh: :D
Manco quella so :boh: :D
Non sai un caz :D :sofico: :asd:
8. Se metto la data di compleanno di uno in rubrica, poi il cell mi avverte il giorno del compleanno? :D
dart_dragoon
28-06-2005, 18:48
Non sai un caz :D :sofico: :asd:
8. Se metto la data di compleanno di uno in rubrica, poi il cell mi avverte il giorno del compleanno? :D
ne dubitoooooo :sofico:
non imposti alcun allarme mettendo il compleanno. credo che sia solo per bellezza. cmq non ho mai provato. magari va..... come nooooo :sofico:
alex82rm
28-06-2005, 19:28
Per queste cose puoi usare Full Screen Caller, tranne x le lettere maiuscole... è un bug IMHO
Il firmware 3.45 mostra il numero assieme al nome ed alla miniatura.
No perchè il contenitore dei contatti è la rubrica, i gruppi sono sollo delle proprietà addizionali dei contatti che rimangono parte della rubrica.
Per queste cose puoi usare Full Screen Caller, tranne x le lettere maiuscole... è un bug IMHO
Con FsCaller posso anche mettere miniature piu' grandi nella rubrica? Non solo nelle chiamate?
Mi servirebbe una rubrica come quelle degli LG (mi pare)
Il firmware 3.45 mostra il numero assieme al nome ed alla miniatura.
Io ho il 4.03.18...
E' superiore giusto? Perche' dovrebbero aver tolto una cosa in un firm superiore?
No perchè il contenitore dei contatti è la rubrica, i gruppi sono sollo delle proprietà addizionali dei contatti che rimangono parte della rubrica.
Ci avevo pensato anche io... pero' pensavo che con una rubrica sul cell si potesse modificare la lista in modo piu' pesante, invece niente...
alex82rm
29-06-2005, 14:37
Con FsCaller posso anche mettere miniature piu' grandi nella rubrica? Non solo nelle chiamate?
Mi servirebbe una rubrica come quelle degli LG (mi pare)
In ke senso? Con FsCaller puoi solo fare in modo che quando ti chiamano ti appare la foto o un video a schermo intero con i dettagli ke vuoi tu...
enrico1980
29-06-2005, 15:52
esistono già le memorie da 512 e se si a che prezzi le trovate?
e da 256 a che prezzo???
ciao e grazie
In ke senso? Con FsCaller puoi solo fare in modo che quando ti chiamano ti appare la foto o un video a schermo intero con i dettagli ke vuoi tu...
Vorrei una rubrica che mentre la scorri ti mostra le foto (avatar praticamente) dei contatti
e da 256 a che prezzo???
ciao e grazie
quelle da 512 ci sono, credo vengano intorno ai 100€
dart_dragoon
29-06-2005, 16:31
quelle da 512 ci sono, credo vengano intorno ai 100€
quelle da 256 intorno ai 40
gottardi_davide
29-06-2005, 17:39
e da 256 a che prezzo???
ciao e grazie
ma anche da un GB
ma anche da un GB
Ma perchè essere avari? Rilancio di un TB! Non voglio un telefono, voglio un rack di Hd portatile che faccia le telefonate! :sofico:
Ma perchè essere avari? Rilancio di un TB! Non voglio un telefono, voglio un rack di Hd portatile che faccia le telefonate! :sofico:
gottardi sei sicuro che esistono le mmc dual voltage da 1gb? mi sembra strano
dart_dragoon
29-06-2005, 18:11
gottardi sei sicuro che esistono le mmc dual voltage da 1gb? mi sembra strano
direi altamente improbabile :sofico:
davidirro
29-06-2005, 19:23
ma anche da un GB
ma anche no... :D
alex82rm
29-06-2005, 19:35
Vorrei una rubrica che mentre la scorri ti mostra le foto (avatar praticamente) dei contatti
Allora non so aiutarti... mi spiace! :rolleyes:
enrico1980
29-06-2005, 21:05
mi dite se qualkuno ha avuto problemi con questo auricolare NOKIA HS-3W????
grazie
dart_dragoon
29-06-2005, 21:08
mi dite se qualkuno ha avuto problemi con questo auricolare NOKIA HS-3W????
grazie
mi spiace non ce l'ho
enrico1980
29-06-2005, 21:23
mi spiace non ce l'ho
quale hai tu????
dart_dragoon
29-06-2005, 21:36
quale hai tu????
avevo l'hs-4w ma l'ho venduto qualche settimana fa... cmq spara vediamo che si può fa...
enrico1980
29-06-2005, 21:43
avevo l'hs-4w ma l'ho venduto qualche settimana fa... cmq spara vediamo che si può fa...
no per ora non ho problemi anke perkè non ce l'ho ancora era una domanda a titolo informativo
cmq grazie
dart_dragoon
29-06-2005, 21:50
no per ora non ho problemi anke perkè non ce l'ho ancora era una domanda a titolo informativo
cmq grazie
ok. speriamo non avrai problemi :)
Io uso PhotoID, ma bisogna tenerlo in background x farlo funzionare... FsCaller è diverso??
Ragazzi non so se è già stato detto....volevo chiedervi se esiste un modo per salvare i propri messaggi sul pc con l'uso di qualche programma....ringrazio tutti per l'eventuali risposte... :D
dart_dragoon
30-06-2005, 13:38
Ragazzi non so se è già stato detto....volevo chiedervi se esiste un modo per salvare i propri messaggi sul pc con l'uso di qualche programma....ringrazio tutti per l'eventuali risposte... :D
usa message storer :D
Io uso PhotoID, ma bisogna tenerlo in background x farlo funzionare... FsCaller è diverso??
FSCaller una volta attivato, non appare nel task manager
Preso dalla smania di installare route 66 (una mappa 100 mb :eek: ) sono intenzionato a farmi una mmc da 256mb, ho visto le Dikom a 39 euro, ovviamente a doppio voltaggio. Qualcuno le conosce e sa se vanno? ho sentito che talvolta anche se dual alcune mmc rompono le scatole.
dart_dragoon
30-06-2005, 19:42
Preso dalla smania di installare route 66 (una mappa 100 mb :eek: ) sono intenzionato a farmi una mmc da 256mb, ho visto le Dikom a 39 euro, ovviamente a doppio voltaggio. Qualcuno le conosce e sa se vanno? ho sentito che talvolta anche se dual alcune mmc rompono le scatole.
non le conosco ste mem. cmq vedi sul sito della digitem www.digitem.it che hanno ultimi pezzi in offerta a 33€!!!
cmq secondo me, non so le mem che non vanno, è la gente che non sa usà sto telefono e che lo ha comprato solo pe fa il figo mentre non sa neanche come si accende...
usa message storer :D
GRAZIE MILLE!!!!!
non le conosco ste mem. cmq vedi sul sito della digitem www.digitem.it che hanno ultimi pezzi in offerta a 33€!!!
cmq secondo me, non so le mem che non vanno, è la gente che non sa usà sto telefono e che lo ha comprato solo pe fa il figo mentre non sa neanche come si accende...
grazie, comunque sul malfunzionamento di certe dual voltage i miei dubbi venivano dal fatto che più di un negoziante mi ha riferito di stock mandati indietro
Ciao ragazzi...volevo provare Spmark sul telefono...faccio l'installazione e fin qui tutto bene...lancio l'applicazione e tutto bene...faccio esegui test 3d...e li fa finta di ricaricare e torna sulla schermata di prima,cioè quella principale del programma in questione.....c'è qualcos'altro da fare che io non so? grazie :)
dart_dragoon
30-06-2005, 23:22
Ciao ragazzi...volevo provare Spmark sul telefono...faccio l'installazione e fin qui tutto bene...lancio l'applicazione e tutto bene...faccio esegui test 3d...e li fa finta di ricaricare e torna sulla schermata di prima,cioè quella principale del programma in questione.....c'è qualcos'altro da fare che io non so? grazie :)
e per adesso faccio la mia ultima opera di bene visto che oggi alle 8 parto e torno fra qualche giorno. risponderò ai vostri quesiti quando torno sennò ve risponde super mario se ce sta boh :D :sofico:
ci vediamo fra qualche giorno. Luxor ho mandato na mail a supermario non potendola mandare a te spero che ti riferirà il contenuto. ciao a presto :D
e per adesso faccio la mia ultima opera di bene visto che oggi alle 8 parto e torno fra qualche giorno. risponderò ai vostri quesiti quando torno sennò ve risponde super mario se ce sta boh :D :sofico:
ci vediamo fra qualche giorno. Luxor ho mandato na mail a supermario non potendola mandare a te spero che ti riferirà il contenuto. ciao a presto :D
ti ringrazio tantissimo..... :D
supermario
01-07-2005, 00:40
o sennò ve risponde super mario se ce sta boh :D :sofico:
io ce sto sempre a vegliare su di voi :D :angel: :angel:
cmq ho ricevuto la mail ;)
Luxor83 dimmi come farti avere il materiale ;)
ciauz
dart_dragoon
01-07-2005, 06:18
io ce sto sempre a vegliare su di voi :D :angel: :angel:
cmq ho ricevuto la mail ;)
Luxor83 dimmi come farti avere il materiale ;)
ciauz
non c'è bisogno che vegli su di me :D
sto partendo... a tra qualche giorno :D
scusate se mi intrometto ......
ma il blocco automatico della tastiera c'è o non nel 6630 ??? io non sono riuscito a trovarlo. Immagino che ci sia, forse sono solo io rincoglionito. Se invece non c'è voi come avete risolto il problema ?
GRazie a tutti... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.