View Full Version : ***NOKIA UMTS 6630 OFFICIAL TOPIC***
xChiccOx
09-09-2005, 09:28
1 - 2. se lo lasci in duale preferisce l'umts, quando non c'è l'umts, va in gsm. non può stare in due modi contemporaneamente! non è che hai vantaggi se ti colleghi SOLO in umts, il fatto è che hai dei svantaggi se ti colleghi in gsm - svantaggi riferiti solo alla velocità per fare cose da 3g, tipo videochiamata o navigare ad alta velocità, per il resto anche in gsm va più che bene!
3. non ho vodafone non saprei.
nada :D
:vicini:
Se poi c'è qualcos'altro che devo sapere su questo grandissimo cellulare! :stordita:
Pensato che la prima sera che l'avevo preso mi stavo incazzando come una bestia perchè la tastiera si accendeva quando voleva lei!! Poi ho scoperto il sensore! :sofico:
dart_dragoon
09-09-2005, 09:35
:vicini:
Se poi c'è qualcos'altro che devo sapere su questo grandissimo cellulare! :stordita:
Pensato che la prima sera che l'avevo preso mi stavo incazzando come una bestia perchè la tastiera si accendeva quando voleva lei!! Poi ho scoperto il sensore! :sofico:
auhauhauhua :D
basta che scrivi qua se hai problemi :D
Doctor P
09-09-2005, 09:40
Il problema e' che tu dovresti avere un prezzo iva esclusa, ci aggiungi il 20%, e arrivi al prezzo iva inclusa.
Ma se fai il procedimento inverso (per togliere l' iva, insomma) non puoi togliere il 20% dal prezzo ivato, altrimenti ottieni un' altra cifra che non c' entra niente. Perche' non sarebbe piu' il 20% del prezzo senza iva, ma il 20% di una cifra maggiore ;)
Esempio:
Io vendo a te una scheda che costa 200€ iva esclusa. Questo significa che tu me la paghi 240€ iva inclusa. Giusto?
Poi vuoi rivenderla nel mercatino, che fai? Togli l' iva e ottieni: 240 - 20% = 192.
Mentre invece dovevi riavere 200, no?
Se invece fai 240*5/6 = 200. E ottieni in vero prezzo senza iva
EDIT: hai citato il regolamento del mercatino, io non lo conosco per niente e quindi ora me lo vado a leggere per curiosita' :D
Pero' se vuoi veramente togliere solo l' iva, il procedimento e' quello scritto sopra
nono io ho citato il regolamento del mercatino che dice proprio di prendere il prezzo più basso del web comprensivo di IVA ed escluse le ss e togliere da quello l'IVA non so perché è stata fatta questa politica di sconto del 20% ma è così la regola. Gli admin avrebbero potuto decidere anche per un 10% o un 30% ma così è e così si dovrebbe fare.
nono io ho citato il regolamento del mercatino che dice proprio di prendere il prezzo più basso del web comprensivo di IVA ed escluse le ss e togliere da quello l'IVA non so perché è stata fatta questa politica di sconto del 20% ma è così la regola. Gli admin avrebbero potuto decidere anche per un 10% o un 30% ma così è e così si dovrebbe fare.
Questo e' l'ultimo messaggio su questo argomento, poi chiudo considerato che il thread e' sul 6630.
Io non sto discutendo sul 20%, ma su come lo togliete dai prezzi!!!
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
E il prezzo iva esclusa non si ottiene togliendo il 20% (anche se l' iva e' il 20%... lo so che la logica porta a fare cosi'), ma facendo i 5/6 del prezzo ivato.
Con questo chiudo ;)
Clessidra
09-09-2005, 10:28
Ps. da 3 giorni sono un felicissimo possessore di un 6630 brand TIM! :D
Benvenuto nel club...
Come premio hai vinto la possibilità di scaricarti il tema Autunno
cliccando qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/screenshots.htm) il tema modifica tutte le icone dei menu.
Clessidra
09-09-2005, 10:30
1 - Ho l'ultima versione del firmware! Ho Vodafone, se lascio in modalità duale sta sia in UMTS che in GSM giusto? Ma avrei qualche vantaggio se mi collegassi esclusivamente in UMTS?
2 - Se mi collego solo in GSM, a parte la videochiamata, cosa ho in meno? Risparmio anche batteria?
3 - Ripeto: ho vodafone, ma l'UMTS bisogna attivarlo o fa tutto da solo?
1) Lascia sempre in duale
2) maggior consumo di batteria.... l'deale è stare sempre connesso su 3G
3) fa tutto lui
1) Lascia sempre in duale
2) maggior consumo di batteria.... l'deale è stare sempre connesso su 3G
3) fa tutto lui
allora, prima di creare confusione meglio specificare :
1) nel caso di poco campo umts il telefono inizia a switchare tra gsm e umts, con conseguente consumo eccessivo della batteria, possibilità di reset involontati ( il 6630 è molto sensibile alle variazioni di campo ) e possibile perdita di segnale con conseguente non reperibilità del terminale.
2) se non usi la videochiamata, navighi pochissimo, ecc lockare il cell sul gsm perchè su umts consuma evidentemente di più
3) quoto
Nicola24
09-09-2005, 10:44
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe aiutarmi?
Vorrei copiare tutti gli sms che risiedono nella memoria del telefono sulla mmc, in modo da averli tutti lì...Ma non mi riesce!!! C'è un modo per farlo?
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe aiutarmi?
Vorrei copiare tutti gli sms che risiedono nella memoria del telefono sulla mmc, in modo da averli tutti lì...Ma non mi riesce!!! C'è un modo per farlo?
basta che cambi il tipo di memoria usata nella configurazione degli sms, e quando ti chiede se copiare tutti gli sms , tu gli dici di si . :)
Clessidra
09-09-2005, 11:03
2) se non usi la videochiamata, navighi pochissimo, ecc lockare il cell sul gsm perchè su umts consuma evidentemente di più
Errato... trattasi di leggenda metropolitana!
Clessidra
09-09-2005, 11:09
1) nel caso di poco campo umts il telefono inizia a switchare tra gsm e umts, con conseguente consumo eccessivo della batteria, possibilità di reset involontati ( il 6630 è molto sensibile alle variazioni di campo ) e possibile perdita di segnale con conseguente non reperibilità del terminale.
Ci scommetto che hai una sim Tim! :cry:
Nicola24
09-09-2005, 11:12
basta che cambi il tipo di memoria usata nella configurazione degli sms, e quando ti chiede se copiare tutti gli sms , tu gli dici di si . :)
Ma non mi chiede se voglio copiare tutti gli sms!!!!
Ma non mi chiede se voglio copiare tutti gli sms!!!!
probabilmente perche' lo hai già fatto una volta, in passato .. e gli hai risp di no ..
:cry:
Clessidra
09-09-2005, 11:23
menu/Messaggi/opzioni/impostazioni
scendi giù sino ad Altro
Trovi memoria in uso la modifichi in memory card.
Ti chiederà di copiarli Si
Ti chiederà se vuoi eliminare quelli sul telefono "di" Si
se lo hai già fatto fai l'operazione inversa
Nicola24
09-09-2005, 11:27
menu/Messaggi/opzioni/impostazioni
scendi giù sino ad Altro
Trovi memoria in uso la modifichi in memory card.
Ti chiederà di copiarli Si
Ti chiederà se vuoi eliminare quelli sul telefono "di" Si
se lo hai già fatto fai l'operazione inversa
:muro:
Niente da fare!!!! Cambio il tipo di memoria e non mi chiede nulla!!!
sono appena andato a prendere il neonato...blu, marchiato tim.
ora è in carica.
ho una sim 64k della tim, il tipo del negozio mi ha detto che potrei avere problemi a ricevere chiamate su rete 2G...adesso faccio un po' di prove e poi vedo se passare all 128k....
xChiccOx
09-09-2005, 12:31
Io ho una 16k! Potrei avere problemi? Di solito non credo quando mi dicono che bisogna prendere una sim più capiente per accedere a certi servizi..
Doctor P
09-09-2005, 12:47
16k nessun problema
come ho detto prima... se lo hai gia' fatto 1 volta e gli hai detto di non copiare i messaggi, le volte successive che cambi tipo di memoria non te lo chiede +.
Clessidra
09-09-2005, 18:39
bene... allora fai un
Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare:
*#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
Poi riesegui lo spostamento!
xChiccOx
10-09-2005, 02:31
ragazzi ma il display è delicato come il 3650 e il 6600? Io ho ancora la pellicola, per fortuna è messa in maniera perfetto e ci si accorge solo della sua presenza grazie ad un piccolo angolino blu in alto a destra!
Clessidra
10-09-2005, 07:00
ragazzi ma il display è delicato come il 3650 e il 6600? Io ho ancora la pellicola, per fortuna è messa in maniera perfetto e ci si accorge solo della sua presenza grazie ad un piccolo angolino blu in alto a destra!
Sono tutti delicati, poco importa, cambi cover ed il gioco è fatto!
Anch'io ho ancora la pellicola originale sul 6630.... perfetta per lo scopo!
xChiccOx
10-09-2005, 09:31
Sono tutti delicati, poco importa, cambi cover ed il gioco è fatto!
Anch'io ho ancora la pellicola originale sul 6630.... perfetta per lo scopo!
Beh non è bello spendere 30€ di cover ogni volta! :D
Se si dovesse rovinare la pellicola che ho ora, si riesce a mettere un'altra pellicola? O è impossibile non creare bolle?
alex82rm
10-09-2005, 09:40
Se si dovesse rovinare la pellicola che ho ora, si riesce a mettere un'altra pellicola? O è impossibile non creare bolle?
Sì, io le sto comprando su ebay. Le Brando sono una delle migliori marche che ci sono per i proteggi schermo, tra l'altro sono pure lavabili!!! Il costo si aggira intorno ai 10E.
dart_dragoon
10-09-2005, 09:41
15€ bastano se la compri non originale :D
sto col 56k maledetta adsl della telecom!!! :muro: :muro: :muro:
gottardi_davide
10-09-2005, 11:36
Eventualmente per cancellarli dalla mmc e rimetterli sul cel?
Chiedo scusa all' utente che sto citando, pero' quello che ha scritto e' troppo forte :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011530
lorenzo999
10-09-2005, 16:24
ahuauhuauhuhauha :rotfl: stupendo :D
majin mixxi
10-09-2005, 16:42
15€ bastano se la compri non originale :D
[/ot]
ma solo online o si trovano in qualche negozio?
gottardi_davide
10-09-2005, 17:38
ahuauhuauhuhauha :rotfl: stupendo :D
non si ride sulle disgrazie altrui. :D
fabiom85
10-09-2005, 18:21
ah no? :stordita: :sofico:
Queste non sono disgrazie :ciapet: :fuck: :rotfl:
-> :lamer: :D
supermario
10-09-2005, 19:15
bricconi non svaccatemi il thd :D
io vi controllo sempre! :D
Nicola24
10-09-2005, 19:49
Chiedo scusa all' utente che sto citando, pero' quello che ha scritto e' troppo forte :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011530
Incredibile...:)
g.cesare
10-09-2005, 19:58
ciao a tutti qualcuno mi può indicare un softw che mi faccia ritagliare file musicali in qualsiasi estenzione per poi usarli come suonerie?
tnx :)
supermario
10-09-2005, 20:00
ti conviene fare queste operazioni su pc ;)
Ciao a tutti,
non so se ne avete già parlato ma qualcuno si è divertito a emulare giochi ngage su 6630?
Io ci sto provando ma ho qualche problema e se qualcuno ha già qualche esperienza vorrei chiedere consiglio....
Grzie in anticipo!
pensavo di parlare di giochi N-Gage sui nokia serie60 in un thread a parte .
per usare i giochi ngage su altri nokia c'è blzinstapp o qualcosa del genere.
Dovrebbe essere in prima pagina.
per usare i giochi ngage su altri nokia c'è blzinstapp o qualcosa del genere.
Dovrebbe essere in prima pagina.
il file blzinstapp è un programmino da installare sul cell per poter installare ( scusate il gioco di parole ) i giochi n-Gage con l'estensione .blz
Ma ci sono anche ( e soprattutto ) i giochi dove c'è solo la cartella System da copiare .
Di più dirti nin zo, io mi diletto con gli emulatori.
il file blzinstapp è un programmino da installare sul cell per poter installare ( scusate il gioco di parole ) i giochi n-Gage con l'estensione .blz
Ma ci sono anche ( e soprattutto ) i giochi dove c'è solo la cartella System da copiare .
Visto che ci siamo, buttate giu' un paio di titoli che vale la pena giocare (per ngage e funzionanti al 100%)?
fabiom85
11-09-2005, 11:35
Visto che ci siamo, buttate giu' un paio di titoli che vale la pena giocare (per ngage e funzionanti al 100%)?
prova fifa 2004 per ngage.
g.cesare
11-09-2005, 12:35
ti conviene fare queste operazioni su pc ;)
certo ..intendevo per pc :D
supermario
11-09-2005, 12:37
certo ..intendevo per pc :D
beh se hai la suite nero, hai tutto quello che ti occorre ;)
Esatto i giochi si dividono in quelli con l'estensione blz e che vengono scompattati (e quindi installati) con ad esempio blzinstall e quelli che invece bisogna inserire le cartelle a mano nella root della mmc ma la questione è che non me ne parte uno...
Credo sia una questione di ram non sufficiente,voi che ne pensate?
E casomai esistono programmi che aumentano la ram al telefono od eventualmente ne creano una virtuale?
Michele.Ali
11-09-2005, 14:38
GUARDATE QUA!!!
http://doctormms.altervista.org/guest/index.php
a me funziona .. :D
supermario
11-09-2005, 14:48
va sul panasonic gd87?seconso voi lo supporta?
nemorino
11-09-2005, 16:01
GUARDATE QUA!!!
mui interessante
mo' lo sperimento
supermario
11-09-2005, 16:19
è praticamente l'estensione degli sms via mail by vodafogne
nemorino
11-09-2005, 16:21
non ho ben capito se oltre ai destinatari anche il cell da cui si inviano gli sms deve avere una connessione voda....
guarda questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012357
Moto GP e Fifa 2004 sono file .blz
nemorino
11-09-2005, 16:55
GUARDATE QUA!!!
a me no....
che versione firm hai?
che operatore?
raga.. dopo mesi di funzionamento perfetto .. è saltato fuori un problemino .. allora... da alcuni giorni a random quando mi arrivano sms certe volte me li visualizza normalmente " 1 nuovo messaggio di testo", altre volte invece l'sms arriva ma il cell non mi dice nulla, lo vedo solo se entro nella cartella degli sms ricevuti . premesso che formattare tutto mi vien male solo a pensarci :D voi cosa suggerite di fare ? con un softreset riporto solo il cell alle impostazioni di fabbrica, non perdo gli sms sulla mmc, i prog installati, ecc ecc .. giusto ?
E' una vita che mando sms di 130 caratteri a 2c.
Basta registrarsi a 190.it e configurare sul cel una casella di posta con
indirizzo email: quello con cui vi siete registrati al 190.it
pop: non ha importanza a meno che non vogliate controllare la vostra casella
smtp: smtp.net.vodafone.it
user e pass non servono se non a ricevere
Una volta configurata una casella del genere, potrete mandare sms a 0,02€ (circa, dipende anche dalla qualità di ricezione del segnale, ma io pago sempre così) a tutti i vodafone semplicemente così:
crea email
nell'indirizzo scriverete XXXyyyyyyy@sms.vodafone.it
Dove le x e le y sono il numero di cel voda della persona a cui volete mandare il messaggio.
Michele.Ali
11-09-2005, 17:38
a me no....
che versione firm hai?
che operatore?
il primo..
ho letto che con quelli superiore al 3xx non funze..
uso vodafone ma a quanto ne so si potrebbe fare anche con tim tuttavia il destinatario rimane sempre vodafone..
@erupter: questi sono mms con 600 caratteri..
Michele.Ali
11-09-2005, 17:39
va sul panasonic gd87?seconso voi lo supporta?
se installa i jar credo di si.. :stordita:
@erupter: questi sono mms con 600 caratteri..
Da voda web si possono mandare mms, non sarà la stessa cosa?
Io non ho interesse a farlo, ma magari funge.
raga.. dopo mesi di funzionamento perfetto .. è saltato fuori un problemino .. allora... da alcuni giorni a random quando mi arrivano sms certe volte me li visualizza normalmente " 1 nuovo messaggio di testo", altre volte invece l'sms arriva ma il cell non mi dice nulla, lo vedo solo se entro nella cartella degli sms ricevuti . premesso che formattare tutto mi vien male solo a pensarci :D voi cosa suggerite di fare ? con un softreset riporto solo il cell alle impostazioni di fabbrica, non perdo gli sms sulla mmc, i prog installati, ecc ecc .. giusto ?
uppo e ne approfitto per chiedere : ho dimenticato il codice di protezione che ho impostato :rolleyes: :D , il telefono funziona ok, ma mi serve per fare un softreset.. come lo recupero? :D
Michele.Ali
11-09-2005, 18:27
Da voda web si possono mandare mms, non sarà la stessa cosa?
Io non ho interesse a farlo, ma magari funge.
si appunto..
si sfrutta il portale vodafone per mandare mms.. :)
nemorino
11-09-2005, 18:38
E' una vita che mando sms di 130 caratteri a 2c.
Basta registrarsi a 190.it e configurare sul cel una casella di posta con
indirizzo email: quello con cui vi siete registrati al 190.it
pop: non ha importanza a meno che non vogliate controllare la vostra casella
smtp: smtp.net.vodafone.it
user e pass non servono se non a ricevere
Una volta configurata una casella del genere, potrete mandare sms a 0,02€ (circa, dipende anche dalla qualità di ricezione del segnale, ma io pago sempre così) a tutti i vodafone semplicemente così:
crea email
nell'indirizzo scriverete XXXyyyyyyy@sms.vodafone.it
Dove le x e le y sono il numero di cel voda della persona a cui volete mandare il messaggio.
sì ma questo lo puoi fare solo se hai una sim vodafone... o no?
io volevo sfruttare il sistema con la mia sim wind
dart_dragoon
12-09-2005, 09:35
solo con vodafone. cmq è un po' vecchia sta cosa :sofico:
uppo e ne approfitto per chiedere : ho dimenticato il codice di protezione che ho impostato :rolleyes: :D , il telefono funziona ok, ma mi serve per fare un softreset.. come lo recupero? :D
non lo recuperi :D
prova a fare qualche hard formatting :sofico: forse lo recuperi, altrimenti centro nokia. o altrimenti :D
fabiom85
12-09-2005, 09:47
io lo volevo fare con tim. non c'è proprio modo?
gaetanoWM
12-09-2005, 11:12
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, questo perchè fin ora non avevo ragioe di scriverci... tre giorni fa ho comprato un nokia 6630, l'ho acceso, fatto scaricare, ricaricato ed utilizzato...
tutto bene fino a ieri, quando cioè ho voluto installare i software sul pc e tentato di collegare lo smartphone tramite usb; praticamente dopo aver installato il software ho collegato lo smartphone e il pc una volta rilevato mi ha chiesto i driver, così ho dato l'ok e li ha installati, il problema è che una volta finito di installare me li ha richiesti più e più volte, ho provato anche a reinstallarli, ma niente continua a chiedermeli. Ora mi chiedevo come posso fare per interrompere questa continua richiesta d'installazione dei driver? anche perchè lo smartphone comunque non risulta al pc infatti se tento di sincronizzare mi dice che non è connesso.
Un altro problema nato così all'improvviso mentre parlavo al cellulare e dato dal fatto che ho l'altoparlnte che non mi funziona più, ma non l'altoparlante per il vivavoce, bensì quello per la classica chiamata... cosa può essere successo? e soprattutto c'è un modo per risolvere? o deve andare dritto dritto in assistenza...????
Grazie a tutti per l'aiuto....
** Mr.Kid **
nemorino
12-09-2005, 11:39
quando installi i driver per la prima volta è giusto che te li chieda un po' di volte, anche 4 o 5 volte se non di più (è una cosa del tutto normale... ogni volta installa un driver diverso)
quanto all'altoparlante...boh... mi pare strano... sicuro che non hai attaccato auricolare o altro che può deviare l'audio?
nel caso portalo al negozio e fattelo sostituire con un altro cell
Porca paletta, avete fatto più di una pagina al giorno... non c'ho mica voglia di leggermele tutte :D
Chi mi fa un riassuntino dei fatti salienti? :p
Ah, tra l'altro, il telefono s'è messo a farmi 'no scherzetto: mentre ero via, quando l'accendo, mi dice che c'è poca memoria, solo che io non ho nè ricevuto nè installato niente nel frattempo. Come posso fare a liberarla?
enrico1980
12-09-2005, 23:00
qualcuno sa se questo ricevitore è comapibile col 6630
Globalsat BT-338 SiRF Star III Bluetooth GPS Receiver???
o questo
Leadtek 9553 Miniature Bluetooth GPS TomTom Xtrac III
o quello originale di tomtom
Dickeers
12-09-2005, 23:35
Salve,vorrei sapere se il Software di gestione, che esce nello scatolo, è compatibile con Windows 98 II edizione? Se non è compatibile esistono driver o programmi che possono far comunicare il cell col computer avendo Windows 98 II edizione?Vi prego di rispondermi grazie :)
Salve,vorrei sapere se il Software di gestione, che esce nello scatolo, è compatibile con Windows 98 II edizione? Se non è compatibile esistono driver o programmi che possono far comunicare il cell col computer avendo Windows 98 II edizione?Vi prego di rispondermi grazie :)
uhm windows 98 ... la pc suite dovrebbe essere compatibile in teoria.. spe che guardo .. pare proprio di no :(
http://www.nokia.it/nokia/0,0,75846,00.html#model
Dickeers
12-09-2005, 23:55
E si puo' trovare un modo per rimediare,non si puo' scaricare un programma che sia compatibile con Windows 98 II e.?
E si puo' trovare un modo per rimediare,non si puo' scaricare un programma che sia compatibile con Windows 98 II e.?
forse una vecchia versione della pc suite.. dovresti trovarne una pero' ..
lellopisello
13-09-2005, 01:50
Finalmente sono anche io un felice possessore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012357
però non sempre ciò che va sul 6670 va anche sugli altri e viceversa .
Dickeers
13-09-2005, 11:57
Qualcuno può dirmi dove posso trovare il driver Che colleghi il Nokia 6630 con il pc avendo Windows 98 II edizione?
Clessidra
13-09-2005, 12:26
Non esiste!
Finalmente sono anche io un felice possessore
benvenuto nel club :cincin: :mano:
Qualcuno può dirmi dove posso trovare il driver Che colleghi il Nokia 6630 con il pc avendo Windows 98 II edizione?
La PC Suite non gira su win98, come puoi vedere da qua:
Dovresti mettere almeno win2000...
Altrimenti dovresti dare un' occhiata ad un programma alternativo, Oxygen x Symbian (compatibile con win98 )
http://www.opm-2.com/symbian/
La PC Suite non gira su win98, come puoi vedere da qua:
Dovresti mettere almeno win2000...
Altrimenti dovresti dare un' occhiata ad un programma alternativo, Oxygen x Symbian (compatibile con win98 )
http://www.opm-2.com/symbian/
Oxygen per symbian, anche l'ultima versione, col 6630 non funziona perfettamente, da quel che ho letto in giro :(
Oxygen per symbian, anche l'ultima versione, col 6630 non funziona perfettamente, da quel che ho letto in giro :(
Non lo sapevo, non l' ho mai provato. Sapevo che esisteva perche' lo usavo con un vecchio nokia...
Che problemi ha?
raga... un mp3 player per il nokiotto .. bello, facile da usare. cosa mi consigliate ? ho provato sia mp3player che ultramp3 e non mi hanno soddisfatto .. :stordita:
Clessidra
13-09-2005, 18:54
Buttati su un bel OGG Player 1.65... i file mp3 convertiti in ogg pesano 1 decimo!
E' freeware!
Buttati su un bel OGG Player 1.65... i file mp3 convertiti in ogg pesano 1 decimo!
E' freeware!
eh ma devo convertirli tutti 1 ad 1 .. e non ho molta voglia :D
Dickeers
13-09-2005, 19:39
Allora devo cambiare perforza il Sistema Operativo?Sicuro???
Ragà voi qnd l'avete pagato il cell?
Allora devo cambiare perforza il Sistema Operativo?Sicuro???
Ragà voi qnd l'avete pagato il cell?
io 349 quando era in promozione con l'offerta tim .. praticamente appena uscito
raga... un mp3 player per il nokiotto .. bello, facile da usare. cosa mi consigliate ? ho provato sia mp3player che ultramp3 e non mi hanno soddisfatto .. :stordita:
l ho pagato se non ricordo male 6/7 euro ma è una bomba N-PLAY
Oggplay.
Free e ti permette di sentire e usare come suonerie pure i file ogg (che possono occupare molto meno di un mp3 senza apprezzabili differenze qualitative).
Salve ragazzi :)
Vorrei fare una domanda, a tutti, ma soprattutto @enrico1980 e a chi, come lui, usa il GPS sul nokia 6630.
Premetto ke mio padre vorrebbe comprare un navigatore GPS come il TomTom con vivavoce (650 eurozzi a rate). Ora mi kiedevo se, procurandomi aummo aummo il software del TomTom, e acquistando il ricevitore BT del GPS potevo montarlo sul 6630?
:help: Inoltre volevo sapere se c'erano state anomalie di funzionamento sul 6630 usato come navigatore e se svolge questa funzione (di navigatore) anche con il vivavoce che indica dove andare oppure è solo sullo schermetto.
Anticipatamente Grazie! ;)
Caml Light
14-09-2005, 01:26
ciao a tutti! sono in procinto di comprare il 6630 ma lo vorrei no brand. il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte. mi sapete indicare, anche in pvt, dove poterlo reperire? grazie! ;)
nemorino
14-09-2005, 01:42
ciao a tutti! sono in procinto di comprare il 6630 ma lo vorrei no brand. il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte. mi sapete indicare, anche in pvt, dove poterlo reperire? grazie! ;)
non si trova e se si trova costa il doppio di un 6630 tim senza praticamente differenze in suo favore
credo che comprare un 6630 no brand sia inutile e costoso.... la brandizzazione tim è davvero minima, oserei dire inesistente (tranne il messaggio iniziale in accensione puoi eliminare ogni riferimento a tim dal cell in 2 secondi)
nemorino
14-09-2005, 01:43
:help: Inoltre volevo sapere se c'erano state anomalie di funzionamento sul 6630 usato come navigatore e se svolge questa funzione (di navigatore) anche con il vivavoce che indica dove andare oppure è solo sullo schermetto.
il 6630 funziona benissimo come navigatore con tom tom
ovviamente c'è anche la navigazione "vocale"
Caml Light
14-09-2005, 02:03
grazie per la risposta! ;) ho solo un piccolo dubbio adesso, nato da pareri contrastanti riguardo la decadenza della garanzia in seguito all'aggiornamento del firmware no-brand sul brandizzato tim. mi sapresti dare una risposta sicura?
nemorino
14-09-2005, 02:25
a parte che a meno di trovare quaolcuno che ha il dispositivo per effettuarte l'aggiornamento è praticamente impossibile caricare il sw no brand
nel caso cmq è più che probabile che se porterai un cell tim in assistenza con firm no brand ti verrà negata la garanzia
nemorino
14-09-2005, 02:48
a parte che a meno di trovare quaolcuno che ha il dispositivo per effettuarte l'aggiornamento è praticamente impossibile caricare il sw no brand
nel caso cmq è più che probabile che se porterai un cell tim in assistenza con firm no brand ti verrà negata la garanzia
g.cesare
14-09-2005, 07:26
io ho installato oggplayer e a quanto pare legge solo file .ogg a trasformarli nn va neanche a me... anche perchè li cambio spesso quindi che mi resta visto che ho anche provato ultra mp3 e fa pena? questo n-play nn llo trovo...
Veramente ogg legge pure mp3 e wav.
scusate ma non ho tempo di leggere tutto : meglio un 6630 o un 3230? il 3230 funge con tt5 senza problemi, vero?
g.cesare
14-09-2005, 08:54
Scusa erupter, ma come fai a fargli leggere mp3? io nn capisco come cacchio funzia sto softw... mi puoi aiutare? ce l'ho già installato
nemorino
14-09-2005, 09:37
scusate ma non ho tempo di leggere tutto : meglio un 6630 o un 3230? il 3230 funge con tt5 senza problemi, vero?
credo funga ma imho meglio il 6630 in ogni caso
Doctor P
14-09-2005, 09:41
Vorrei fare una domanda, a tutti, ma soprattutto @enrico1980 e a chi, come lui, usa il GPS sul nokia 6630.
Premetto ke mio padre vorrebbe comprare un navigatore GPS come il TomTom con vivavoce (650 eurozzi a rate). Ora mi kiedevo se, procurandomi aummo aummo il software del TomTom, e acquistando il ricevitore BT del GPS potevo montarlo sul 6630?
Il tomtom mobile 5 è una vera bomba sul nokiotto io ho fatto delle prove di confronto dirette col mio e con un pocket della asus da 400 mhz e le differenze sono esigue a parte ovviamente la grandezza del display (anzi con l'asus ho faticato 1 po' a far riconoscere il ricevitore gps :D col nokiotto è andato subito :winner: ). Il navigatore gps lo trovi tranqullamente nei soliti posti a 90 sghei oppure è disponibile il kit della tomtom ufficiale che comprende il software preistallato su scheda mmc dv e l'ottimo ricevitore gps bluetooth della tomtom. Se infatti vuoi installare le mappe di tutta Italia ti serve per forza una schedina da almeno 256 mega per la mappa normale e da 512 per la mappa plus. Altrimenti puoi caricare sulla mmc originale le mappe ridotte ma sono del tomtom3 (anche se girano pure sul tomtom mobile 5 sono aggiornate al 2003 per esempio un sacco di rotonde non ci sono però se il sw ti dice vai dritto è chiaro che fai la rotonda ed esci per andare dritto).
2 parole per il ricevitore bt: per localizzare 1 punto basta l'aggancio di 3 satelliti in realtà però se non se ne prendono almeno 4 il segnale poi si perde di continuo. I ricevitori in commercio prendono dai 12 satelliti in su, il ricevitore della tomtom prende 20 satelliti ed è uno fra i migliori, lo stesso chip lo si trova sul modello mi pare della leadtech appena uscito. Io mi sono orientato su un modello con chip nemerix che è il più venduto su internet prende 16 satelliti (in condizioni normali 9 con segnale forte) ma ha ben 20 ore di autonomia, è il chip più "risparmioso" in termini di potenza quindi dura un sacco. Inoltre si carica velocemente, un bt che mi ha prestato 1 amico per fare le prove ci impiegava circa 4 min a fare la partenza a freddo, il nemerix circa 50 secondi come dichiarato dalla casa. Prende bene anche nei viali alberati e sotto la pioggia e da quando l'ho preso ci gioco da una settimana e non l'ho ancora ricaricato.
Scusa erupter, ma come fai a fargli leggere mp3? io nn capisco come cacchio funzia sto softw... mi puoi aiutare? ce l'ho già installato
Io non faccio proprio niente :D
Cmq prova ad andare in "opzioni - codecs" e controllare che su mp3 ci sia qualcosa.
Se c'è "nessuno", clicca e seleziona un codec.
Può leggere anche aac ed mp4!
g.cesare
14-09-2005, 11:48
scusa ma o sono io che sto fuso(il che nn è impossibile :D) o il softw che ho io è diverso dal tuo..
io ho la vers.1.00 e su opzioni trovo:
1-repeat is off/on
2-trova un nuovo file
a) 1-default
2-mcnuoggplay
3-opzioni......b) setting-->file scan mode:Full scan / E:\Ogg
Autoplayon start: on / off
Warnings:on/ off
Right softkey/idle...
Right sk/ play mode...
c) hotkeys...
quindi la voce codecs nn c'è !!!
io ho la vers.1.00
Io la 1.65, aggiornati :sofico:
http://symbianoggplay.sourceforge.net/
"Latest version 1.6.5
Latest stable version 1.6.2"
;)
Grazie @nemorino e @Doctor P!!!
cmq qualcuno mi saprebbe consigliare un posto dove si parli di BT GPS, insomma un approfondimento di quello che ha scritto Doctor P (che già è stato molto chiaro)?
Muchas Gracias
dart_dragoon
14-09-2005, 15:01
non sono morto, sto solo combattendo con l'adsl della telecom da 5 giorni e ora mi han detto che si è bruciata la scheda di centrale e quindi ancora ad aspettare... mi sa che sfrutterò l'offerta di libero, la telecom la radio da casa mia :mad: scusate l'ot. :D ciao a (spero) presto!
mi sa che sfrutterò l'offerta di libero
Tiscalizzati!!!!
dart_dragoon
14-09-2005, 15:16
Tiscalizzati!!!!
lo farei più che volentieri, infatti il mio primo pensiero è ancora quello. ma purtroppo è un anno che aspetto che mi coprano con le loro linee ma invece ancora nada. solo la stupida 4mbit su linee telecom. non posso attendere oltre questi non li reggo più :mad:
Ma scusa tu hai scritto Roma...
Dove abiti?
Roma è praticamente tutta coperta!
Clessidra
14-09-2005, 17:02
GoldWave 5.08 (free) li converte in automatico.....
4musics multiformat converter :D
Ti pare che mi sono convertito tutti i file a 1 a 1? :lamer: :nono: :sofico:
g.cesare
14-09-2005, 19:50
Io la 1.65, aggiornati :sofico:
http://symbianoggplay.sourceforge.net/
"Latest version 1.6.5
Latest stable version 1.6.2"
;)
sei un grande :) thank you very much ;)
Ho provato un programma di lettura dei codici a barre... non funzionava, non riusciva cioe' a leggere le barre :D
Controllo il readme, e c'e' scritto che se il codice e' lungo meno di 7.5cm, bisogna usare una lente aggiunta :muro:
Ma dove lo trovo un codice a barre di 7.5cm, su una macchina? :asd:
sei un grande :) thank you very much ;)
De nada :asd:
g.cesare
15-09-2005, 08:11
lo so che posso sembrare un romp.... ma giuro che nn lo sono :D
mi sembra strano che oggplay nn permette di crearsi una lista di file preferiti, in pratica nn si possono spostare di posto...si devono ascoltare così come li trova in ordine casuale!!! possibile?
lo so che posso sembrare un romp.... ma giuro che nn lo sono :D
mi sembra strano che oggplay nn permette di crearsi una lista di file preferiti, in pratica nn si possono spostare di posto...si devono ascoltare così come li trova in ordine casuale!!! possibile?
Premi il pulsante di navigazione a sinistra e....
Sorpresa :sofico: :sofico: :sofico:
g.cesare
15-09-2005, 08:48
scusa ma nn capisco quale è ...
scusa ma nn capisco quale è ...
Scusa nei menu del cellulare come fai a spostarti a sinistra?
g.cesare
15-09-2005, 09:26
Scusa nei menu del cellulare come fai a spostarti a sinistra?
certoallora avevo capito bene!!! ho provato ma così si abbassa il volume e basta
certoallora avevo capito bene!!! ho provato ma così si abbassa il volume e basta
Devi essere in pausa/stop :rolleyes: :Prrr:
g.cesare
15-09-2005, 09:45
Devi essere in pausa/stop :rolleyes: :Prrr:
a questo punto mi sono "ncapunito" :D e devo capire a tutti i costi perchè mi sto iniziando a innervosire!!! approfitto della tua gentilezza...
ricapitoliamo: apro oggplay vers 1.6.2 mi appare la schermata ..titoli album artisti genere cartella e file una volta fatta la scansione dei file musicali li comprende tutti in file o titoli quindi apro uno dei due solo che me li mette nell'ordine che vuole lui. ho provato come dici tu ho aperto file e play...poi pausa e mouse a sx e mi ritorna aulla schermata iniziale se invece lo dgt mentre va la conzone si abbassa il volume!!! cosa sbaglio?
grazie mille per il supporto
g.cesare
15-09-2005, 09:49
giacchè dimmi come si fa a cancellare dalla lista un file...nn è che devo ascoltare per forza tutti i file audio che il softw trova ad esempio che uso come suonerie..
Scusa ma non avevo capito cosa volessi fare.
Per fare le liste devi usare un programma esterno (strano ma vero) come un editor di testo.
Il formato è quello di winamp (m3u).
Dopo di che le liste compaiono in "playlists".
Per quanto concerne le separazioni di file: no una volta che lui ha scansito il cellulare non puoi (al momento) eliminare files.
Io risolvo mettendo le canzoni in una cartella diversa dalle suonerie e poi usando la selezione cartella (anche perchè non c'entrano così tante canzoni da usare la playlist).
Scusa se non ho capito prima il tuo problema :( :stordita:
Salve a tutti !
Eccomi qui con un 6630 acquistato sul forum .....
Domanda: il firmware e' il 3.45 ..... so che c'e' il 4.xx .....
qualcuno mi sa dire le principali differenze ?
Mi conviene aggiornare (con lo sbattimento di andare in un centroassistenza che qui a genova conosco e fa pena, sicuramente si tengono il telefono, ecc. ecc.) oppure non cambia nulla di importante ?
Grazie mille !
Bye
g.cesare
15-09-2005, 11:33
Scusa ma non avevo capito cosa volessi fare.
Per fare le liste devi usare un programma esterno (strano ma vero) come un editor di testo.
Il formato è quello di winamp (m3u).
Dopo di che le liste compaiono in "playlists".
Per quanto concerne le separazioni di file: no una volta che lui ha scansito il cellulare non puoi (al momento) eliminare files.
Io risolvo mettendo le canzoni in una cartella diversa dalle suonerie e poi usando la selezione cartella (anche perchè non c'entrano così tante canzoni da usare la playlist).
Scusa se non ho capito prima il tuo problema :( :stordita:
grazie mille....un esempio di editor di testo? :D
Yedit
Epoc Text Editor
Magic Text
Non ne ho provato nessuno.
g.cesare
15-09-2005, 12:29
smak :D
Oggi ho portato il telefono a far aggiornare ma non l'hanno voluto :rolleyes:
Prima hanno detto che la ricevuta dell'acquisto non è valida perchè è un documento di trasporto (c'è scritto "vendita") :rolleyes: poi hanno detto che ci voleva il tagliando sul manuale timbrato dal venditore :rolleyes:
Mi toccherà sganciare i 25€... ladri... e due giorni per fare l'aggiornamento :rolleyes:
fabiom85
15-09-2005, 12:52
Prima hanno detto che la ricevuta dell'acquisto non è valida perchè è un documento di trasporto (c'è scritto "vendita") :rolleyes: poi hanno detto che ci voleva il tagliando sul manuale timbrato dal venditore :rolleyes:
Mi toccherà sganciare i 25€... ladri... e due giorni per fare l'aggiornamento :rolleyes:
prova ad un altro nokia point.
e se te lo ridicono dì che hai problemi con questa release (inventa reset e cose varie) a quel punto essendo il cell in garanzia sono tenuti a farlo gratuitamente.
prova ad un altro nokia point.
e se te lo ridicono dì che hai problemi con questa release (inventa reset e cose varie) a quel punto essendo il cell in garanzia sono tenuti a farlo gratuitamente.
Devo andare fuori città per trovare un altro nokia point... e i problemi non ho bisogno di inventarli, si resetta davvero :p
Comunque adesso ravano in camera e cerco il manuale e vedo se c'è quel tagliando, e poi per la ricevuta s'attaccano... il telefono è stato preso alla tim direttamente, quello ti danno, quello si prendono...
Ho il tom tom + una mappa da 16 sul 6630. Tutto funzionante.
Se lo metto su un 6600 pero', mi dice "nessuna mappa trovata"! :eek:
Come e' possibile? Stessa versione, stessa mappa, STESSI FILE, stessi percorsi...
dai dart, sento che tu lo sai :D
Forse per il 6600 il percorso delle mappe e' diverso?
Sei andato dove ti avevo detto io?
Sono così infami? :eek:
Sei andato dove ti avevo detto io?
Sono così infami? :eek:
Sono andato da Ragazzi, quello in Rampari di S. Paolo.
Comunque non trovo il manuale... e in effetti non mi ricordo nemmeno dove potrei averlo messo. E' possibile che, nei telefoni venduti dalla tim, fosse solo su cd?
alex82rm
15-09-2005, 16:52
Sono andato da Ragazzi, quello in Rampari di S. Paolo.
Comunque non trovo il manuale... e in effetti non mi ricordo nemmeno dove potrei averlo messo. E' possibile che, nei telefoni venduti dalla tim, fosse solo su cd?
no no, anzi, ti danno pure quello completo in italiano
alex82rm
15-09-2005, 16:53
il blocco note del telefono? io uso sempre quello
Dickeers
15-09-2005, 17:22
Scusate sapete dove posso trovare il driver per installare il nokia sul pc come modem (per navigare in internet) con Windows 98 II edizione?
Rispondete grazie
Scusate sapete dove posso trovare il driver per installare il nokia sul pc come modem (per navigare in internet) con Windows 98 II edizione?
Rispondete grazie
Non credo esistano
majin mixxi
15-09-2005, 19:16
:D
:D
Ma tu devi trolleggiare ovunque? Perchè una battuta ogni tanto è anche simpatica e pure io ci rido sopra, ma alla fine sei un po' pesantino...
Rispondete grazie
lascia perdere...ho provato di tutto e col 6630 nisba solo col 6650 nokia ci sono riuscito.
6630power
15-09-2005, 20:47
Salve a tutti !
Eccomi qui con un 6630 acquistato sul forum .....
Domanda: il firmware e' il 3.45 ..... so che c'e' il 4.xx .....
qualcuno mi sa dire le principali differenze ?
Mi conviene aggiornare (con lo sbattimento di andare in un centroassistenza che qui a genova conosco e fa pena, sicuramente si tengono il telefono, ecc. ecc.) oppure non cambia nulla di importante ?
Grazie mille !
Bye
Io ho l'ultima , la 4.18 ma non ti consiglio l'aggiornamento . Per me e' piu stabile la 3.45 anche se non permette la selezione della rete GSM bloccando il 3g ( ma per quello c'e' operator FTD che fa la stessa identica cosa ) . Se devi aggiornare , aspetta il prossimo FW . A proposito , qualcuno sa quando esce ? mi avevano detto a meta' settembre ma non l'ho ancora visto al centro assistenza nokia . Tra poco sara' passato un anno dall'acquisto , e sinceramente non mi va di cacciare 20 euro per un aggiornamento DOVUTO :muro:
Ti ringrazio !
Allora .... aspetto !
Bye
Clessidra
16-09-2005, 10:34
Io ho l'ultima , la 4.18 ma non ti consiglio l'aggiornamento . Per me e' piu stabile la 3.45 anche se non permette la selezione della rete GSM bloccando il 3g ( ma per quello c'e' operator FTD che fa la stessa identica cosa ) . Se devi aggiornare , aspetta il prossimo FW . A proposito , qualcuno sa quando esce ? mi avevano detto a meta' settembre ma non l'ho ancora visto al centro assistenza nokia . Tra poco sara' passato un anno dall'acquisto , e sinceramente non mi va di cacciare 20 euro per un aggiornamento DOVUTO :muro:
Sono un felice possessore della versione 3.45.113, aspettavo di avere notizie sulla nuova release (4.18) ma non si riesce bene a capire come mai alcuni le sponsorizzano altri no.
A che livello noti l'instabilità?
Hai notato un aumento dell'autonomia?
Hai notato riduzione della velocità di esecuzione?
Grazie per le info che vorrai darmi.
profxeni
16-09-2005, 12:02
Allora, facciamo un pò di ordine su questi firmware perchè penso non sia un problema di sponsorizzazioni dell'uno nei confronti dell'altro, ma perchè alcune feature dell'ultimo, sono quasi vitali per molti di noi (me compreso).
L'ultima versione ufficiale, la 4.03.18, oltre ad essere stabile, ha in più la possibilità di scegliere la modalità di rete duale (GSM o UMTS) e solo il GSM.
Chiaramente mi riferisco ai cellulari brandizzati e non quelli con il firmware originale Nokia in cui questa prerogativa era già presente anche nella precedente versione.
Questa funzione è utile perchè questo cellulare ha una grande difficoltà a passare in GSM dall'UMTS, in alcune zone non molto coperte, impedendo per molti minuti anche una semplice telefonata per assenza di linea.
Altre novità, secondo me, sono di minore importanza, ma questa è imprescindibile per un corretto funzionamento del cellulare. :D
Dickeers
16-09-2005, 13:22
Raga' l'ho trovato , clicca qui (http://www.nokia.com/nokia/0,6771,64935,00.html)
majin mixxi
16-09-2005, 17:06
Ma tu devi trolleggiare ovunque? Perchè una battuta ogni tanto è anche simpatica e pure io ci rido sopra, ma alla fine sei un po' pesantino...
edit
enrico1980
16-09-2005, 20:29
io sto usando smartmovie per convertire i divx da vedere sul 6630 ma mi vengono sempre schiacciati e occupano solo meta dello schermo al centr oe ci sono bande nere sopra e sotto
si può fare in modo che vengano a pieno schermo???
ciao
Quando li converti puoi scegliere di convertirli in verticale (cioe' dovrai tenere il cellulare a 90° :D per vederlo), cosi' occupano piu' schermo (specialmente i film)
enrico1980
16-09-2005, 21:04
Quando li converti puoi scegliere di convertirli in verticale (cioe' dovrai tenere il cellulare a 90° :D per vederlo), cosi' occupano piu' schermo (specialmente i film)
quello lo so
cmq grazie
vorrei sapere se c'è un modo per vederlo a pieno schermo
sblantipodi
16-09-2005, 21:13
quello lo so
cmq grazie
no, non credo.
quello lo so
cmq grazie
prova pigiare tasto 2 del nokia mentre gira il video
io sto usando smartmovie per convertire i divx da vedere sul 6630 ma mi vengono sempre schiacciati e occupano solo meta dello schermo al centr oe ci sono bande nere sopra e sotto
ciao
che sappia io il 6630 di default può vedere i filmati in orizz. & vert.
mentre se usi Smartmovie , premi '5'
che sappia io il 6630 di default può vedere i filmati in orizz. & vert.
mentre se usi Smartmovie , premi '5'
dipende da come lo converti con smartmovie. se usi la modalità Landscape ( orizzontale ) quando lo vedi sul cell poui vederlo solo in orizzontale, e viceversa.
goblin1980
18-09-2005, 12:12
Raga, chi sta utilizzano TT5 con il 6630? Ho un problemino... :stordita:
Doctor P
18-09-2005, 12:16
Raga, chi sta utilizzano TT5 con il 6630? Ho un problemino... :stordita:
dica
goblin1980
18-09-2005, 12:18
dica
Ti scrivo in PM! ;)
raga, siccome ho in mente un progettino , mandatemi ognuno via pvt la migliore foto che avete fatto con il 6630. verrà fuori una cosa molto carina .
Lord2 hai la casella piena, dacci una ripulita. :D
raga, siccome ho in mente un progettino , mandatemi ognuno via pvt la migliore foto che avete fatto con il 6630. verrà fuori una cosa molto carina .
anzi, mandatemi pure una lista dei prog ( con versione ) che avete su ora sul 6630 o che avete testato. cosi' facciamo una cosa ufficiale in prima pagina . :)
Io ho scoperto da poco Sobrio Mobile: in pratica un etilometro portatile :asd:
Ciao, 2 domande (forse legate tra loro):
1) perche' se con il palmare mi connetto al cell. via BT ma per un file transfer non vedo nulla ? Neanche un file ..... che directory "esporta" il servizio obex filetrasfer ?
2) se provo a mandare un file grande dal palmare al cell via BT ... mi compare sempre l'errore di "spazio non sufficiente" .... come si imposta la directory di ricezione dei files sulla memory card ??
Grazie !
6630power
19-09-2005, 13:22
ciao
certo si puo' fare : devi selezionare la modalita' landscape e impostare il CROP MODE su FULL ... perdi parte dell'immagine laterale ma e' ottimo cosi vedi tutto in fullscreen . E' una sorta di PAN & SCAN . L'opzione per abilitare il CROP MODE FULL la trovi nella schermata principale di smartmovie converter , alla sinistra del display del cellulare . Ps. io uso la 2.72 ...
6630power
19-09-2005, 13:28
Ciao, 2 domande (forse legate tra loro):
1) perche' se con il palmare mi connetto al cell. via BT ma per un file transfer non vedo nulla ? Neanche un file ..... che directory "esporta" il servizio obex filetrasfer ?
2) se provo a mandare un file grande dal palmare al cell via BT ... mi compare sempre l'errore di "spazio non sufficiente" .... come si imposta la directory di ricezione dei files sulla memory card ??
Grazie !
1) Devi inviare il file dal palmare al 6630 o viceversa? Se devi farlo dal 6630 devi selezionare il file poi fai INVIA -- VIA BT -- a quel punto fara' una ricerca delle periferiche presenti , devi selezionare il palmare e dopodiche avvera' l'invio del file. PS. ti consiglio di verificare lo stato di pairing delle periferiche prima di effettuare un trasferimento di file . Imposta come trusted il palmare sul 6630 e viceversa .
2) devi andare in MESSAGGI poi premi su OPZIONI , successivamente vai in ALTRO e scegli come memoria in uso la MMC .
dart_dragoon
19-09-2005, 14:29
anzi, mandatemi pure una lista dei prog ( con versione ) che avete su ora sul 6630 o che avete testato. cosi' facciamo una cosa ufficiale in prima pagina . :)
io ti mando la lista dei programmi. di foto ne faccio poche, i programmi li ho testati potrei dire tutti :D :sofico:
mo dopo come ho finito da studià, come c'ho tempo tiro giù na bella lista :D
io ti mando la lista dei programmi. di foto ne faccio poche, i programmi li ho testati potrei dire tutti :D :sofico:
mo dopo come ho finito da studià, come c'ho tempo tiro giù na bella lista :D
di foto me ne bastano un paio in modalità normali ( la migliori che hai ) e se ce l'hai anche una in modalità notte, tipo di una piazza illuminata, ecc.
per la lista bene accetta . :D
dart_dragoon
19-09-2005, 14:48
di foto me ne bastano un paio in modalità normali ( la migliori che hai ) e se ce l'hai anche una in modalità notte, tipo di una piazza illuminata, ecc.
per la lista bene accetta . :D
vedo se rimedio qualche foto, ma non ti assicuro niente. per la lista dopo la faccio. mazza come faccio bene i compiti, na mano sulla tastiera e l'altra sul mouse... :D :sofico: il libro è solo aperto :sofico:
vedo se rimedio qualche foto, ma non ti assicuro niente. per la lista dopo la faccio. mazza come faccio bene i compiti, na mano sulla tastiera e l'altra sul mouse... :D :sofico: il libro è solo aperto :sofico:
mandami le foto via mail, che le metto nel topic apposito :) e anche la lista
1) Devi inviare il file dal palmare al 6630 o viceversa? Se devi farlo dal 6630 devi selezionare il file poi fai INVIA -- VIA BT -- a quel punto fara' una ricerca delle periferiche presenti , devi selezionare il palmare e dopodiche avvera' l'invio del file. PS. ti consiglio di verificare lo stato di pairing delle periferiche prima di effettuare un trasferimento di file . Imposta come trusted il palmare sul 6630 e viceversa .
2) devi andare in MESSAGGI poi premi su OPZIONI , successivamente vai in ALTRO e scegli come memoria in uso la MMC .
Provavo ad inviare dal palmare al cell. ......... i dispositivi sono accoppiati e si vedono ....... ma quando faccio "browse" dal palmare al cell ..... non vedo nulla ....
Per l'altra domanda, grazie provo cosi' !
:)
Provavo ad inviare dal palmare al cell. ......... i dispositivi sono accoppiati e si vedono ....... ma quando faccio "browse" dal palmare al cell ..... non vedo nulla ....
Per l'altra domanda, grazie provo cosi' !
:)
non so come funzioni il tuo palmare, ma suppongo tu debba fare qualcosa tipo: send , e selezioni a chi vuoi sendarlo... boh
Se provo con un altro cell (moto V550), quando mi connetto con il palmare "vedo" le directory sound, image, video ...... posso entrare in una di queste directory, prendere o mettere i files .....
sul nokia questo non succede: se mi connetto .... non "vedo" nulla ....
Se scelgo un file sul palmare e faccio "iniva via BT", poi scelgo il nokia tra i dispositivi ....allora ok, funziona.
Bye
Se provo con un altro cell (moto V550), quando mi connetto con il palmare "vedo" le directory sound, image, video ...... posso entrare in una di queste directory, prendere o mettere i files .....
Se scelgo un file sul palmare e faccio "iniva via BT", poi scelgo il nokia tra i dispositivi ....allora ok, funziona.
Bye
probabilmente la funzione di browsing verso i nokia funziona solo tramite pc suite da pc . cmq l'importante è che tu ci sia riuscito. :)
dart_dragoon
19-09-2005, 16:37
Bye
io penso che il nokia 6630 non abbia il servizio di accesso remoto ai file tramite bluetooth. quindi non li vedi come succede con altri telefoni, come anche dici tu :)
siccome ho studiato tanto oggi (come sempre :sofico: ) comincio con la lista applicazioni e giochi - non so quanto impiegherò perchè è bella lunga :D
gottardi_davide
19-09-2005, 16:43
sapete dove trovare una bella recensione del cel?
Grazie.
io penso che il nokia 6630 non abbia il servizio di accesso remoto ai file tramite bluetooth. quindi non li vedi come succede con altri telefoni, come anche dici tu :)
siccome ho studiato tanto oggi (come sempre :sofico: ) comincio con la lista applicazioni e giochi - non so quanto impiegherò perchè è bella lunga :D
intanto mandami le foto :D, così dopo hai tempo per fare la lista e io nel frattempo le metto online. specifica con che qualità le hai fatte :D
Grazie.
dovremmo mettere anche quella prima o poi, linkata in prima pagina. per adesso se vuoi chiederci qualcosa, impressioni d'uso, difetti, PREGI, ecc, siamo qua a tua disposizione.
dart_dragoon
19-09-2005, 17:29
intanto mandami le foto :D, così dopo hai tempo per fare la lista e io nel frattempo le metto online. specifica con che qualità le hai fatte :D
punta su qualcun altro per le foto per ora, a forza de formattà sul cell non ho niente, dopo cerco per l'hard disk :D intanto sto a scrive la listona :D
punta su qualcun altro per le foto per ora, a forza de formattà sul cell non ho niente, dopo cerco per l'hard disk :D intanto sto a scrive la listona :D
ok. mando un pvt ai capi del topic allora.. speriamo qualcuno mi risponda :(
majin mixxi
19-09-2005, 19:31
Bye
strano io col 2210 vedo tranquillamente i file del telefono
dart_dragoon
19-09-2005, 19:43
ok. mando un pvt ai capi del topic allora.. speriamo qualcuno mi risponda :(
ho fatto una bella lista di giochi e applicazioni in ordine alfabetico. ora non ho tempo di dividerli per categoria. cmq se vuoi ti mando il file, poi se vuoi lo fai tu, altrimenti lo farò in seguito. :D
ho fatto una bella lista di giochi e applicazioni in ordine alfabetico. ora non ho tempo di dividerli per categoria. cmq se vuoi ti mando il file, poi se vuoi lo fai tu, altrimenti lo farò in seguito. :D
manda pure :D . hai visto la prima pagina del topic ? va meglio così, che dici ?
dart_dragoon
19-09-2005, 19:59
manda pure :D . hai visto la prima pagina del topic ? va meglio così, che dici ?
si le foto me sembrano più matte :D ora arriva la roba :D
6630power
19-09-2005, 20:56
Grazie.
guarda qui
http://www.gsmarena.com/nokia_6630-review-20.php
e qui
http://www.mobile-review.com/review/nokia-6630-en.shtml
in inglese ma abbastanza complete
altrimenti qua
http://www.cellulari.it/html/RecensioneCel.asp?ID=2242
Se devi prenderlo vai ad okki kiusi sul brand TIM , e' completamente personalizzabile e non ha alcun blocco , al contrario del brand voda .
guarda qui
http://www.gsmarena.com/nokia_6630-review-20.php
e qui
http://www.mobile-review.com/review/nokia-6630-en.shtml
in inglese ma abbastanza complete
altrimenti qua
http://www.cellulari.it/html/RecensioneCel.asp?ID=2242
Se devi prenderlo vai ad okki kiusi sul brand TIM , e' completamente personalizzabile e non ha alcun blocco , al contrario del brand voda .
.. meglio prenderlo no-brand, è la versione migliore.
gottardi_davide
19-09-2005, 21:39
dovremmo mettere anche quella prima o poi, linkata in prima pagina. per adesso se vuoi chiederci qualcosa, impressioni d'uso, difetti, PREGI, ecc, siamo qua a tua disposizione.
No.. io lo conosco il cel, non era per me. grazie lo stesso.
6630power
19-09-2005, 21:46
.. meglio prenderlo no-brand, è la versione migliore.
non per il prezzo pero ;) e poi sinceramente io ho un brand tim e di tim non c'e' manco l'ombra ... se poi uno ha amici al NP il brand tim diventa magicamente un nobrand :D
non per il prezzo pero ;) e poi sinceramente io ho un brand tim e di tim non c'e' manco l'ombra ... se poi uno ha amici al NP il brand tim diventa magicamente un nobrand :D
uhm. effettivamente per il prezzo vale la pena prendere il brand tim . poi se si trova quello no brand meglio ancora :D
sblantipodi
19-09-2005, 23:26
uhm. effettivamente per il prezzo vale la pena prendere il brand tim . poi se si trova quello no brand meglio ancora :D
se puo' interessarvi su questo forum ci sono migliaia di applicazioni per Symbian,
www.webdisplay.it
strano io col 2210 vedo tranquillamente i file del telefono
Allora c'e' qualcosa di "losco" io ho un Dell .........
faro delle prove con un Ipaq...
Tnx
Faberius62
20-09-2005, 12:41
Ragazzi,
volevo sapere visto che ho appena acquistato un Nokia 6630 se potevo utilizzare la Usim tRE oppure NO su questo modello?
grazie in anticipo
Faberius62
Ragazzi,
volevo sapere visto che ho appena acquistato un Nokia 6630 se potevo utilizzare la Usim tRE oppure NO su questo modello?
grazie in anticipo
Faberius62
si, tranquillamente.se vuoi i settaggi per il gprs, ecc, chiedi pure che te li passo in pvt.
dart_dragoon
20-09-2005, 14:13
si, tranquillamente.se vuoi i settaggi per il gprs, ecc, chiedi pure che te li passo in pvt.
oppura usa nokia settings wizard che con un attimo fai al volo :D
gottardi_davide
20-09-2005, 14:34
Di certo non allo stesso prezzo, no?
dart_dragoon
20-09-2005, 14:38
Di certo non allo stesso prezzo, no?
allo stesso prezzo non lo trovi che no, naturalmente il no brand costa di più :D
alex82rm
20-09-2005, 15:11
Ho comprato su ebay un proteggi schermo della brando. Bè, come qualità è alta, sembrano molto resistenti peccato che siano molto + opachi rispetto a quello che "mamma" Nokia ci ha dato. :(
alex82rm
20-09-2005, 15:22
Vediamo se qualcuno di voi riesce ad installare questo... io nn ci riesco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1017474&page=1&pp=20
.. forse perchè è per palmari e pocketpc ? :confused:
gottardi_davide
20-09-2005, 16:41
Ho comprato su ebay un proteggi schermo della brando. Bè, come qualità è alta, sembrano molto resistenti peccato che siano molto + opachi rispetto a quello che "mamma" Nokia ci ha dato. :(
Nokia è sempre Nokia.
fioriniflavio
20-09-2005, 17:10
.. forse perchè è per palmari e pocketpc ? :confused:
non credo leggi qui (http://www.pctuner.net/php/Descrizione/Descrizione.php?id=newsweb&n=2045)
Chi è che di voi aveva l'attrezzatura per aggiornare il 6630?
Chi è che di voi aveva l'attrezzatura per aggiornare il 6630?
Dart_dragon
Michele.Ali
20-09-2005, 19:39
si si..funziona già provato in passato..
Dart_dragon
hey, erupter :D mandami un paio di foto pure tu dai, che le aggiungo nella pagina dedicata.
Non so se avete visto il restyling del primo post . dobbiamo fare un'altra modifica e poi è definitivo. che ne pensate ?
dragone17
20-09-2005, 19:57
ma è normale che quando faccio il backup del telefono con la pcsuite il telefono passa a usare il tema nokia anche se normalmente ne uso un altro? :confused:
ma è normale che quando faccio il backup del telefono con la pcsuite il telefono passa a usare il tema nokia anche se normalmente ne uso un altro? :confused:
:eek: anche a me è successo a volte.. di colpo prende e usa il tema originale nokia ... boh .. misteri del 6630 :D
dart_dragoon
20-09-2005, 20:06
hey, erupter :D mandami un paio di foto pure tu dai, che le aggiungo nella pagina dedicata.
Non so se avete visto il restyling del primo post . dobbiamo fare un'altra modifica e poi è definitivo. che ne pensate ?
bello il primo post e anche le foto. ma perchè a safendi non gli danno una bella lezione?!?!?!
il mio pomeriggio passato a scrivere la lista non sarà inutile (spero :sofico: )
ehm, ma manca quello dei giochi? :D
p.s. ti sei scordato di scrivere come si fa l'hard formatting :D
ehm no :D
bello il primo post e anche le foto. ma perchè a safendi non gli danno una bella lezione?!?!?!
il mio pomeriggio passato a scrivere la lista non sarà inutile (spero :sofico: )
ehm, ma manca quello dei giochi? :D
p.s. ti sei scordato di scrivere come si fa l'hard formatting :D
hard formatting = da cellulare spento , premo e tengo premuto tasto verde + * + 3 e accendo , attendo fino a fine formattazione giusto ?
Successo pure a me, tutto ok :D
dragone17
20-09-2005, 20:13
boh, a me lo fa quasi sempre :confused:
me ne sono accorto di recente perchè una mattina sto disgraziato di un telefono mi aveva perso tutti gli sms, e allora ho deciso di fare backup più frequenti (per fortuna non ho perso nessun messaggio importante, ma ancora non ho capito che è successo)
dart_dragoon
20-09-2005, 20:24
hard formatting = da cellulare spento , premo e tengo premuto tasto verde + * + 3 e accendo , attendo fino a fine formattazione giusto ?
ya :D
ya :D
shhh :D è la soluzione finale quella .. da usare solo in casi di grave necessità .. meglio non aggiungerla nella guida, altrimenti pensa se un newbie la legge e la usa al primo errorino che gli fa il cell :D :D
bisogna dire una cosa importante..col 6630 nokia si è letteralmente risollevata come azienda perchè se ne vedono tantissimi in giro e bisogna dare atto a nokia di aver sfornato un gran apparecchio a tal punto che dopo tutto questo tempo non sento l esigenza di doverlo cambiare a tutti i costi l n 90 bel cellulare ma non vale la pena di mettere in soffitta il 6630 a mio avviso e terrà ancora per un bel pò,forse con l uscita dei nokia con hard disk o l ultimo uscente samsung da 5 megapixel dico forse cambierò il mio mitico e già epico 6630.
dart_dragoon
20-09-2005, 22:12
shhh :D è la soluzione finale quella .. da usare solo in casi di grave necessità .. meglio non aggiungerla nella guida, altrimenti pensa se un newbie la legge e la usa al primo errorino che gli fa il cell :D :D
io ho sempre usato l'hard formatting :D le altre due quasi quasi manco so come se fanno (si fa per dire lo so com'è, ma mai usate :D ) :sofico:
bisogna dire una cosa importante..col 6630 nokia si è letteralmente risollevata come azienda perchè se ne vedono tantissimi in giro e bisogna dare atto a nokia di aver sfornato un gran apparecchio a tal punto che dopo tutto questo tempo non sento l esigenza di doverlo cambiare a tutti i costi l n 90 bel cellulare ma non vale la pena di mettere in soffitta il 6630 a mio avviso e terrà ancora per un bel pò,forse con l uscita dei nokia con hard disk o l ultimo uscente samsung da 5 megapixel dico forse cambierò il mio mitico e già epico 6630.
prima che cambio smartphone ne passerà ancora de tempo :D
io ho sempre usato l'hard formatting :D le altre due quasi quasi manco so come se fanno (si fa per dire lo so com'è, ma mai usate :D ) :sofico:
prima che cambio smartphone ne passerà ancora de tempo :D
N90 udite udite .. NON HA la vibrazione! :rolleyes: ho sentito dire perchè senno ne risentirebbero le lenti Carl Zeiss .. mah ... :D :rolleyes:
dart_dragoon
20-09-2005, 22:35
N90 udite udite .. NON HA la vibrazione! :rolleyes: ho sentito dire perchè senno ne risentirebbero le lenti Carl Zeiss .. mah ... :D :rolleyes:
si l'avevo letto :D aahuahuahuahuahuahuahuahuahu alla faccia vostra ahahuahuahuahuahua :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
si l'avevo letto :D aahuahuahuahuahuahuahuahuahu alla faccia vostra ahahuahuahuahuahua :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
alla faccia loro, casomai :D io mi tengo il mio fedele 6630
fabiom85
20-09-2005, 22:43
e vogliamo considerare il fatto che pesa 175 grammi? e il fatto che fa foto uguali, se non inferiori, al k750i?(ste lenti carl zeiss dovevano essere una rivoluzione da non giustificare la mancanza della vibrazione.. :p )
e vogliamo considerare il fatto che pesa 175 grammi? e il fatto che fa foto uguali, se non inferiori, al k750i?(ste lenti carl zeiss dovevano essere una rivoluzione da non giustificare la mancanza della vibrazione.. :p )
e che costa 750 euro, non lo scrivi ? :D :D :D
Foto di me?
Sono timido :O :ciapet:
Foto di me?
Sono timido :O :ciapet:
:mbe: :d ma non tue .. le migliori foto che hai fatto col 6630.
Ho un problema, probabilmente banale, con il bluetooth e il pc: quando voglio mandare qualcosa ad un pc senza pc Suite con il bluetooth, inizia la ricerca di dispositivi non riesce a trovare nulla, dal pc al telefono non ci sono problemi, neanche con il mac ci sono problemi. :help: :help:
Doctor P
21-09-2005, 13:52
Ho un problema, probabilmente banale, con il bluetooth e il pc: quando voglio mandare qualcosa ad un pc senza pc Suite con il bluetooth, inizia la ricerca di dispositivi non riesce a trovare nulla, dal pc al telefono non ci sono problemi, neanche con il mac ci sono problemi. :help: :help:
beh... usa il pcsuite
teoricamente installando pc suite sul pc dovresti risolvere... bt + nokia = rogne nel 95 % dei casi .. è brutto da dire ma è così ..
dart_dragoon
21-09-2005, 14:04
alla faccia loro, casomai :D io mi tengo il mio fedele 6630
si naturalmente dicevo a loro :D
perchè de default il pc si setta in modalità invisibile. se usi xp, ti comprae l'icona del bluetooth nella traybar, ci fai doppio click e dalle impostazioni spunti Attiva rilevamento :D
Clessidra
21-09-2005, 14:51
Perchè non hai attivato il BT sul PC, oppure hai dimenticato di configurare alcuni aspetti della comunicazione.
Confronta il setup con quello presente qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/blueconnect.htm).
goblin1980
21-09-2005, 14:52
Qualcuno sta usando Tempes GT?
dart_dragoon
21-09-2005, 14:55
Qualcuno sta usando Tempes GT?
l'ho provato ma non mi va di spendere miliardi di dollari per comprarlo :D
dart_dragoon
21-09-2005, 14:56
Perchè non hai attivato il BT sul PC, oppure hai dimenticato di configurare alcuni aspetti della comunicazione.
Confronta il setup con quello presente qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/blueconnect.htm).
non c'è bisogno de tutto sto impiccio, probabilmente non è attivo il rilevamento sul pc come ho già scritto :)
goblin1980
21-09-2005, 14:58
l'ho provato ma non mi va di spendere miliardi di dollari per comprarlo :D
Appunto... senza comprarlo... in fattoria io non trovo un cax... :muro:
gottardi_davide
21-09-2005, 15:42
Avete presente Derive?
esiste un programma simile.. per symbian?
dart_dragoon
21-09-2005, 15:43
Appunto... senza comprarlo... in fattoria io non trovo un cax... :muro:
la versione demo è direi inutile, per il resto non ho nulla a disposizione :muro:
Doctor P
21-09-2005, 18:55
Avete presente Derive?
per disegnare i grafici si per risolvere funzioni non saprei
Avete presente Derive?
Sai che figata?
Ma ho già la Ti89...
E quella almeno agli esami me la fanno portare :asd:
6630power
21-09-2005, 21:55
Avete presente Derive?
si c'e' , quando mi viene in mente il nome lo posto...
raga, sono felice di avvisarvi che ora il primo post del topic e' FINITO :D aggiunti i link a foto, prog e guide. :)
fioriniflavio
21-09-2005, 22:29
si c'e' , quando mi viene in mente il nome lo posto...
certo che esiste, anzi meglio esistono, per chi vuole maggiori info mi contatti in pm :D
io uso graph
6630power
21-09-2005, 23:28
anche bcalc disegna funzioni mi pare
raga, sono felice di avvisarvi che ora il primo post del topic e' FINITO :D aggiunti i link a foto, prog e guide. :)
Ottimo lavoro ! Complimenti
Bye
g.cesare
22-09-2005, 09:46
ciao ragazzi ho ancora bisogno di voi :D
mi ha detto un amico che con il 6630 posso navigare in umts a pochi euro al mese con la flat (anche se si possono scaricare solo pochi mb) e a differenza del gprs che io ho usato ma che era lentissimo, l'umts è veloce come l'adsl.
possibile?
basta il cavo in dotazione o la chiavetta blutut? (io uso Xp)
come mai nella prima pagina del 3d non c'è una sez dedicata all'argomento?
grazie degli eventuali consigli
30€/mese 50mb di traffico. Almeno per voda.
Velocità circa 30KB/s.
g.cesare
22-09-2005, 11:48
30€/mese 50mb di traffico. Almeno per voda.
Velocità circa 30KB/s.
grazie delle info..quindi senza limiti di orario...
ma mi sa che conviene (stranamente ) l'offerta della tim anche se io uso la omni da 1 vita
6630power
22-09-2005, 12:07
ciao ragazzi ho ancora bisogno di voi :D
mi ha detto un amico che con il 6630 posso navigare in umts a pochi euro al mese con la flat (anche se si possono scaricare solo pochi mb) e a differenza del gprs che io ho usato ma che era lentissimo, l'umts è veloce come l'adsl.
possibile?
basta il cavo in dotazione o la chiavetta blutut? (io uso Xp)
come mai nella prima pagina del 3d non c'è una sez dedicata all'argomento?
grazie degli eventuali consigli
ti serve solo il cavo con relativi driver e l'ultima pc suite aggiornata . Connettersi e' una stupidata , fai tutto da pc suite e non devi impostare nulla
Doctor P
22-09-2005, 13:25
ma mi sa che conviene (stranamente ) l'offerta della tim anche se io uso la omni da 1 vita
Maxxi tim web facile dura 30 giorni costa 20 € e permette 400 Mega di traffico in qualsiasi tecnologia prendi quindi vale sia per umts che edge che gprs. In umts scarichi a circa 30 Kbps più o meno. Okkio all'offeta vodafone non so se i 50 mega sono al giorno o al mese se sono al mese vanno via subito! Tieni conto di quando visiti una pagina web sia dei kb trasmessi che di quelli ricevuti li sommi li moltiplichi circa per le pagine web che guardi al giorno e per 30 giorni e se il risultato sta nei 400 mega conviene. Non va assolutamente bene per scarricare file di grosse dimensioni tipo film perché non ti bastano neanche per uno solo.
Clessidra
22-09-2005, 14:19
Non so se capita anche dalle vostre parti..... :rolleyes:
Qui a Genova il prezzo del 6630 tim è lievitato a ben 299 Euro... lo si trovava 245 euro senza portabilità... identica versione ovvero quella nuova con doppia scitta sulla cover (Umts e Tim)
fabiom85
22-09-2005, 14:34
credo che la migliore sia quella wind. 20€ e hai 1 giga circa (perchè ti danno 3000€ che per 0.3cent al kb fanno praticamente 1 giga).
g.cesare
22-09-2005, 16:45
grazie raga bisogna valutare bene allora... :rolleyes:
Raga esiste per il 6630 un programma che consenta di registrare i filmati con la telecamera integrata del 6630 ad una risoluzione video maggiore rispetto all'originale?
Basterebbe un 320x240 senza limite di tempo per il filmato
Clessidra
22-09-2005, 16:49
no
Esiste un sim ghost funzionante? Per intenderci, sto parlando di quel "coso" che permette di usare due sim nello stesso telefono, senza addirittura spegnerlo per switchare...
Esiste un sim ghost funzionante? Per intenderci, sto parlando di quel "coso" che permette di usare due sim nello stesso telefono, senza addirittura spegnerlo per switchare...
Senza taglio che io sappia sicuramente no, con il taglio della sim mi pare che ci sia qualcosa... ma ancora è roba poco affidabile.
gottardi_davide
22-09-2005, 19:03
se esiste lo voglio.
Clessidra
22-09-2005, 19:06
Si esiste... pare funzionare bene sul 6630!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.