View Full Version : ***NOKIA UMTS 6630 OFFICIAL TOPIC***
Originariamente inviato da Michele.Ali
concordo...
a che bitrate mettete gli mp3?
Dipende dall'uso:
suoneria 11025khz mono 56/64kbit
ascolto originale
Michele.Ali
23-01-2005, 21:29
Originariamente inviato da erupter
Dipende dall'uso:
suoneria 11025khz mono 56/64kbit
ascolto originale
del tipo anche over 300kbit?:mc:
supermario
23-01-2005, 21:38
del tipo anche over 300kbit?:mc:
nn c'è nessun problema...;)
Michele.Ali
24-01-2005, 12:50
Originariamente inviato da supermario
nn c'è nessun problema...;)
intendo..
ci sono differenze apprezzabili tra 300kbs e 128kbs?
NeoReeeves
24-01-2005, 13:35
intendo..
è una battuta?:wtf:
supermario
24-01-2005, 13:41
intendo..
:asd:
goblin1980
24-01-2005, 14:40
Secondo me sarebbe anche utile mettere in prima pagina tutte le versioni SW che ci sono in giro e a quale colore della "i" sono associate.... magari in ordine cronologico con indicata la data...
Si può fare?
Sarebbe comodo per chi lo deve comperare il 6630, magari usato...:O
intendo..
sul cell??:mc: direi proprio di no;)
io li metto a 96 kbs in formato AAC
supermario
24-01-2005, 16:09
Originariamente inviato da goblin1980
Secondo me sarebbe anche utile mettere in prima pagina tutte le versioni SW che ci sono in giro e a quale colore della "i" sono associate.... magari in ordine cronologico con indicata la data...
Si può fare?
Sarebbe comodo per chi lo deve comperare il 6630, magari usato...:O
in fondo sono solo 2 eh...mnica chissà quanrte:)
domanda x i pochi fortunati a cui si è bruciata la mmc: avete comprato il cell da mediaworld e vi hanno sostituito la mmc???
Originariamente inviato da etzocri
sul cell??:mc: direi proprio di no;)
io li metto a 96 kbs in formato AAC
Bhè certo se usi "l'altoparlante" :p
Se invece usi gli auricolari stereo, direi che tra 96k e 192k la differenza si sente ;)
Oltre per me è difficile sentirla anche sullo stereo di casa...
Ma non entriamo in questi meandri :p
magalini
24-01-2005, 18:21
qualcuno qua usa windows 2003?
mentre su xp installando tutto viene fuori la cartella in risorse del computer per navigare il contenuto della memory card e della memoria interna su windows 2003 mi installa tutti i driver ma in risorse del computer nn trovo una cippa.
qualcuno ha il mio stesso problema?
ciao
edit: eventuali metodi alternativi?
oggi forse ho trovato un similbug: ogni tanto con la fotocamera mi viene fuori memoria piena, chiudere altre applicazioni.
altre applicazioni non ne ho, reboot e tutto va.
ah una cosa:
nel menù del tasto sul lato destro del telefono oltre a switchoff potevano mettere anche REBOOT!
ciao
magalini
24-01-2005, 18:27
sto ancora cercando il modo per farlo spegnere alle 24 e accendere alle 6..
ma possibile? era sul panasonic 4 anni fa.. cioè nella preistoria praticamente..
goblin1980
24-01-2005, 18:31
in fondo sono solo 2 eh...mnica chissà quanrte:)
Solo 2?
Ma non c'è quella blu, quella verde, quella rossa... e non so cos'altro?
Boh... a me sembrava un cosa comoda... anche perchè ora ne dovrebbe uscire un'altra....
Cmq la scaletta temporale(dal più vecchio al più nuovo) sarebbe: blu, cerde, rosso?
NeoReeeves
24-01-2005, 18:34
La verde non l'ho mai vista....:confused:
dragone17
24-01-2005, 18:38
Solo 2?
Ma non c'è quella blu, quella verde, quella rossa... e non so cos'altro?
Boh... a me sembrava un cosa comoda... anche perchè ora ne dovrebbe uscire un'altra....
Cmq la scaletta temporale(dal più vecchio al più nuovo) sarebbe: blu, cerde, rosso?
premesso che non ho ancora questo cell ma che mi sto informando prima di acquistarlo, da quello che ho letto in giro esistono con la I blu (prima versione) e rossa (seconda versione), e se non sbaglio si parla di I verde come terza versione che dovrebbe uscire tra poco (sempre se non ho preso fischi per fiaschi)
goblin1980
24-01-2005, 18:52
Originariamente inviato da dragone17
premesso che non ho ancora questo cell ma che mi sto informando prima di acquistarlo, da quello che ho letto in giro esistono con la I blu (prima versione) e rossa (seconda versione), e se non sbaglio si parla di I verde come terza versione che dovrebbe uscire tra poco (sempre se non ho preso fischi per fiaschi)
Grazie! ;)
Ragazzi, ho una domanda molto importante da farvi (visto che ho idea che il centro tim mi abbia rifilato una bufala):
Azzerando il contatore delle telefonate totali e cancellando ogni chiamata persa ed effettuata e ricevuta e pulendo anche il registro chiamata, il telefono è da considerarsi nuovo? Ci sono altri timer del telefono che non sono visibili (es. timer vita)? Grazie della celerità. Ne ho bisogno davvero :(
dragone17
24-01-2005, 18:56
Hai capito giusto :)
:yeah: :winner:
scherzi a parte, devo cambiare cell ma non ho molta fretta, aspetto che si sappia qualcosa di questo fantomatico nuovo firm e si veda cosa corregge/sistema e poi se non ci sono problemi mi compro sto cell ;)
sperando che arrivino ste benedette mmc rs dv più grosse
magalini
24-01-2005, 19:03
oh ma nessuno mi caga qua :( :( !
vado avanti con le mie domande..
lo usate con una custodia o lo tenete ignudo?
ciao
Per accenderlo/spegnerlo secondo schemi prefissati (orari o altro) non sappiamo.
Io lo tengo nudo, è più sexy
Per la configurazione delle email: dipende dall'operatore.
In generale devi usare il pop server della tua casella email (se ce l'hai su tiscali sarà il pop di tiscali, se ce l'hai su email.it sarà quello di email.it ecc), user e pass della tua casella.
Quello che cambia è il server smtp (dipende se hai tim,voda,wind,3) e il punto di accesso.
Per la sincronizzazione col pc: non so.
So che si può fare qualcosa (anche nella pcsuite ci sono i programmi e sul cell c'è la voce "sincronizza" da qualche parte) ma non essendovi interessanto non so dirti se e come funziona.
Mo non dire più che non ti si fila nessuno :p
fabiom85
24-01-2005, 19:19
scusate ma voi che programma usate per modificare/creare i file word ed exce direttamente dal celll? perchè il quickoffice scaricabile sul sito nokia permette solo di visualizzarli.
NeoReeeves
24-01-2005, 19:23
Originariamente inviato da Qwertid
Ragazzi, ho una domanda molto importante da farvi (visto che ho idea che il centro tim mi abbia rifilato una bufala):
Azzerando il contatore delle telefonate totali e cancellando ogni chiamata persa ed effettuata e ricevuta e pulendo anche il registro chiamata, il telefono è da considerarsi nuovo? Ci sono altri timer del telefono che non sono visibili (es. timer vita)? Grazie della celerità. Ne ho bisogno davvero :(
Non credo ci siano altri timer... se lo formatti va tutto a zero e basta..
Originariamente inviato da fabiom85
scusate ma voi che programma usate per modificare/creare i file word ed exce direttamente dal celll? perchè il quickoffice scaricabile sul sito nokia permette solo di visualizzarli.
quickoffice2 ;)
Originariamente inviato da NeoReeeves
Non credo ci siano altri timer... se lo formatti va tutto a zero e basta..
Quindi mi basta fare azzera timer vero? Grazie dell'informazione, davvero utile :)
NeoReeeves
24-01-2005, 19:26
Secondo me si... io avevo riportato il cell in negozio per la MMC e dato che ero entri i 7gg ma fuori come min di chiamate lo ho formattato e ho fatto 6 min di chiamate tanto per renderlo credibile... poi però mi hanno sostituito la MMC, però me lo avrebbero sostituito.
Secondo me si... io avevo riportato il cell in negozio per la MMC e dato che ero entri i 7gg ma fuori come min di chiamate lo ho formattato e ho fatto 6 min di chiamate tanto per renderlo credibile... poi però mi hanno sostituito la MMC, però me lo avrebbero sostituito.
E' esattamente quello che devo fare io, farmelo cambiare visto che hanno fatto qualche imbroglio...
fabiom85
24-01-2005, 19:45
quickoffice2 ;)
dove lo trovo?
Michele.Ali
24-01-2005, 19:52
:asd:
non mi sembra una cosa cosi' scontata...
Bhè certo se usi "l'altoparlante"
:)
dove lo trovo?
nella stalla:sofico: frustalo per bene:D
Originariamente inviato da magalini
oh ma nessuno mi caga qua :( :( !
vado avanti con le mie domande..
lo usate con una custodia o lo tenete ignudo?
ciao
sei troppo simpatico :D
io lo tengo avvolto da una cover trasparente comprata sabato quindi di ultima uscita quelle classiche in plastica più che altro per le cadute accidentali,non mi dispiacerebbe una cover di qualità in vera pelle
supermario
24-01-2005, 21:09
Raga x mandare sms dal pc col cell collegato(il porgrammino della pc suite nn funzia:muro: ) usato microsoft sms sender
incredibile ma vero un programmino di mamma microsoft free e soprattutto funzionante alla perfezione
ciauz;)
Raga x mandare sms dal pc col cell collegato(il porgrammino della pc suite nn funzia:muro: ) usato microsoft sms sender
incredibile ma vero un programmino di mamma microsoft free e soprattutto funzionante alla perfezione
ciauz;)
utilita'?
:confused:
edit: gh, ci son arrivato ora :D
magalini
24-01-2005, 21:41
x la custodia: oggi ne ho provata una ma a parte il costo di 10 euro per un pezzo di plastica era grossa.. già i tasti sono piccoli.. con un foglio di plastica sopra diventa dura usarli...
mi piacerebbe una custudia tipo guscio meliconi, più sottile ovviamente.. magari in qualche materiale antiscivolo...
mi spiegate poi come fa una pellicola salvaschermo a costare 10 euro quando in germania con 3 euro te ne danno 6?!?!?
il mio schermo comincia ad avere qualche micrograffio.. urge protezione.. come avete fatto voi?
ps1: URRà per il mulo (1.2 giga al giorno di media ):D
ps2: grazie a quanti mi hanno risposto!
ciao!
io col 6630 invece consiglio caldamente SHAREAZA niente disconnessioni zero spyware bella grafica
magalini
24-01-2005, 21:48
segnalo questa pagina per la redazione delle faq:
http://www.nokiotto.it/Trucchi/trucchi.htm
magalini
24-01-2005, 22:00
ne vorrei una tipo questa:
http://www.krusell.se/product.php?prodGrp=2&s=2&product=1871&x=14&y=16
supermario
24-01-2005, 22:00
scopiazzare no;)
magalini
24-01-2005, 22:02
http://www.programmi-giochi-nokia.it/nokia-6630-trucchi-faq.html
chi è che ha già scopiazzato? :D
ciao
http://www.programmi-giochi-nokia.it/nokia-6630-trucchi-faq.html
chi è che ha già scopiazzato? :D
ciao
.. cioe' ?
magalini
24-01-2005, 22:06
http://www.programmi-giochi-nokia.i...rucchi-faq.html
noti qualcosa di simile?
:D
supermario
24-01-2005, 22:07
la faq o la si fa tra noi o nn la si fa
http://www.programmi-giochi-nokia.i...rucchi-faq.html
noti qualcosa di simile?
se loro hanno capiato l'uno dall'altro a me importa veramente 0 :O .. altrimenti al posto di fare sto popo' di forum potevamo ( parlo per me e per i miei colleghi che mi aiutano ) mette un paio di link ad altri forum e scrivere : ecco, questi sono i link, se vi servono info sui programmi ecc, andate a vedere la .. :O
la faq o la si fa tra noi o nn la si fa
collega ... io mi dimetto e consiglio anche a te di fare lo stesso .. cosi' dopo se vogliono qualcosa si arrangiano :O
intendevo da beta tester ecc :D cosi' poi se vi serve un prog nuovo non testato .. ve lo provate da soli :D :D :D
cmq a parte gli skerzi .... una FAQ ci starebbe bene pero' ... mi e' venuta in mente una cosa... visto che la prima pagina si sta riempendo di cosette molto carine ( link di qua, link di la, tra poco la FAQ , ecc ) che ne dite di farci una paginetta ( anche 3 o 4 :D ) in html, e hostarle da qualche parte ? cosi' in prima pagina si metterebbe solo il link al nostro " sito " ...
nemorino
25-01-2005, 11:45
Originariamente inviato da Qwertid
esatto il timer vita non si azzera nemmeno resettando il cell
nemorino
25-01-2005, 11:49
Per accenderlo/spegnerlo secondo schemi prefissati (orari o altro) non sappiamo.
Io lo tengo nudo, è più sexy
Per la configurazione delle email: dipende dall'operatore.
In generale devi usare il pop server della tua casella email (se ce l'hai su tiscali sarà il pop di tiscali, se ce l'hai su email.it sarà quello di email.it ecc), user e pass della tua casella.
Quello che cambia è il server smtp (dipende se hai tim,voda,wind,3) e il punto di accesso.
Per la sincronizzazione col pc: non so.
So che si può fare qualcosa (anche nella pcsuite ci sono i programmi e sul cell c'è la voce "sincronizza" da qualche parte) ma non essendovi interessanto non so dirti se e come funziona.
Mo non dire più che non ti si fila nessuno :p
per la sincronizzazione.... lo si può sincronizzare con outlook
fai partire la pc suite, scegli sincronizza e tac lui fa tutto, sincronizza agenda e rubrica del cell con quelle di outlook
NeoReeeves
25-01-2005, 13:29
Originariamente inviato da nemorino
esatto il timer vita non si azzera nemmeno resettando il cell
Come si fa a vedere il timer vita?
nemorino
25-01-2005, 13:48
dovrebbe essere:
*#92702689#
NeoReeeves
25-01-2005, 13:50
io mio dice 13:40... cosa sarebbe?
nemorino
25-01-2005, 15:46
io mio dice 13:40... cosa sarebbe?
13 ore e 40 minuti
Originariamente inviato da nemorino
13 ore e 40 minuti
di telefonate??
il mio ha 10 giorni di vita e segna 000000:17
supermario
25-01-2005, 16:10
di telefonate??
il mio ha 10 giorni di vita e segna 000000:17
che segni da quanto tempo è acceso?
dart_dragoon
25-01-2005, 16:30
non sono mai riuscito a capire cosa segni, ma non di certo da quanto tempo è acceso. basta fare un po' di prove e te ne accorgi subito...
NeoReeeves
25-01-2005, 16:32
Avrai fatto un pò più di 17 min di chiamate... acceso non so...
Avrai fatto un pò più di 17 min di chiamate... acceso non so...
confermo.. ho effetuato 16.53 minuti di chiamate:cool:
sono un centralino:sofico:
per chiamare con noi2 di wind uso il 3330 :cool:
supermario
25-01-2005, 16:51
il mio segna 000040:48
le chiamate totali invece(mai azzerate se ben ricordo) sono di 39 ore 46 minuti 41 secondi
supermario
25-01-2005, 16:52
confermo.. ho effetuato 16.53 minuti di chiamate:cool:
sono un centralino:sofico:
per chiamare con noi2 di wind uso il 3330 :cool:
se tu sei un centralino io sono un ripetitore :D
se tu sei un centralino io sono un ripetitore :D
il mio era ironico ;) :D chiamo veramente pochissimo:eek:
solo la donna può sentire la mia voce:O
supermario
25-01-2005, 16:58
il mio era ironico ;) :D chiamo veramente pochissimo:eek:
solo la donna può sentire la mia voce:O
la mia pure è l'unica a sentirla......ma le promo vodafone vanno sfruttate:Perfido: :Perfido:
enrico1980
25-01-2005, 17:52
mi dite come si usa profile mail e smsextender
ho appena visto la nuova pubblicita' della tim ... :eek:
mannaggia che bbona che e' adriana ..
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
supermario
25-01-2005, 19:13
Originariamente inviato da cangia
ho appena visto la nuova pubblicita' della tim ... :eek:
mannaggia che bbona che e' adriana ..
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:sofico: :sofico:
enrico1980
25-01-2005, 20:30
Originariamente inviato da enrico1980
mi dite come si usa profile mail e smsextender
up
enrico1980
25-01-2005, 20:34
se formatto la memory card con un lettore di schede in ke formato lo faccio fat32 o ntfs????????'
supermario
25-01-2005, 20:51
nn scredo che le mmc siano in uno di quei 2 formati
sicuro che stai facendo la procedura giusta?
se formatto la memory card con un lettore di schede in ke formato lo faccio fat32 o ntfs????????'
secondo me è fat.. ma non sono sicuro.. comunque non è NTFS:)
enrico1980
25-01-2005, 21:35
infatti non l'ho fatto però avevo letto da qualke parte che qualcuno ha formattatato con un lettore di memory card x ciò kiedevo. Non so il xkè ma non riesco a formattare dal telefono mi dice che inizia a farlo poi dopo 3 sec mi dice ke ha formattato ma in realtà non lo ha fatto
ho finito i primi 100€ del bonus umts vodafone, gli altri 100 li ho il 12 febbraio, però li ho anche in un'altra scheda vodafone quindi in totale ho altri 200€, l'unica scocciatura è dover cambiare scheda e usarla solo per chiamare.
ultimamente mi sta capitando una cosa strana... ogni mattina verso metà mattinata il cell si spegne:confused:
non emette nessun suono o altro.. gli butto uno sguardo e lo trovo spento:muro:
una volta riacceso non d nesun problema fino al giorno dopo.. e non lo fa sempre:mc: sarà indemoniato???:sofico:
ragazzi vorrei comprare un nuovo cel....che abbia symbian....che sia smartphone e che non costi na cifra.....me lo cosigliereste il 6630?
o c'è di meglio?:)
ultimamente mi sta capitando una cosa strana... ogni mattina verso metà mattinata il cell si spegne:confused:
non emette nessun suono o altro.. gli butto uno sguardo e lo trovo spento:muro:
una volta riacceso non d nesun problema fino al giorno dopo.. e non lo fa sempre:mc: sarà indemoniato???:sofico:
Forse anche lui sente il freddo di questi giorni e vuole dormire un po di piu'.....
Psychnology
26-01-2005, 13:30
Originariamente inviato da Luxor83
ragazzi vorrei comprare un nuovo cel....che abbia symbian....che sia smartphone e che non costi na cifra.....me lo cosigliereste il 6630?
o c'è di meglio?:)
quello che non è chiaro è quali e quanti bugs risolve il nuovo firmware che dovrebbe essere installato sui 6630 nuovi, colla "i" verde si dice. Per me il limite più grosso è la durata della batteria, unitamente ad una certa facilità di caduta del segnale, ma non è così per tutti soprattutto per quanto riguarda il segnale.
Te lo consiglio anche, ma tienti pronto a convivere con qualche grosso problema di giovinezza.
NeoReeeves
26-01-2005, 13:44
Conviene aspettare il prossimo fw... :rolleyes: Sperando che mettano a posto anche la voce metallica che c'è in alcune chiamate...
supermario
26-01-2005, 13:49
Conviene aspettare il prossimo fw... :rolleyes: Sperando che mettano a posto anche la voce metallica che c'è in alcune chiamate...
io quel bug lo risolvo attivando e disattivando il vivavoce;)
Originariamente inviato da Psychnology
quello che non è chiaro è quali e quanti bugs risolve il nuovo firmware che dovrebbe essere installato sui 6630 nuovi, colla "i" verde si dice. Per me il limite più grosso è la durata della batteria, unitamente ad una certa facilità di caduta del segnale, ma non è così per tutti soprattutto per quanto riguarda il segnale.
Te lo consiglio anche, ma tienti pronto a convivere con qualche grosso problema di giovinezza.
quindi come dici tu....dovrei aspettare...diciamo fine febbraio per trovare il 6630 con la nuova vers. del fw....giusto?
ma dov'è la "I"?:confused:
Originariamente inviato da Luxor83
quindi come dici tu....dovrei aspettare...diciamo fine febbraio per trovare il 6630 con la nuova vers. del fw....giusto?
ma dov'è la "I"?:confused:
In alto a destra , nello stesso tasto dello "0"
Ciao
NeoReeeves
26-01-2005, 15:58
io quel bug lo risolvo attivando e disattivando il vivavoce;)
Si lo so... però l'insieme di tutti sti bug è snervante... speriamo mettano tutto a posto!!!!:muro: :muro:
Si lo so... però l'insieme di tutti sti bug è snervante... speriamo mettano tutto a posto!!!!:muro: :muro:
L'ho ripreso ieri dopo averlo mandato in assistenza per un aggiornamento.
Sono spariti tutti i problemi...
NeoReeeves
26-01-2005, 16:13
Ma ti hanno cambiato fw? e la batteria quanto ti dura?
Originariamente inviato da PiCiui
L'ho ripreso ieri dopo averlo mandato in assistenza per un aggiornamento.
Sono spariti tutti i problemi...
Versione software che ti hanno messo????
Ma ti hanno cambiato fw? e la batteria quanto ti dura?
Si, è quello che ho richiesto.
Mi dava il problema della memoria. Non la leggeva correttamente diverse volte durante la giornata.
Non ricordo il codice per visualizzare la versione firmware, se me lo dici vi faccio sapere.
La batteria sembra che duri come prima, caricata ieri ha consumato solo una tacca dalle 8 di questa mattina.
vi posto questo link tratto dal Lagher
link (http://www.telefonino.net/forum/topic.asp?topic_id=1103053C105B853C12A5C53C1007C53C11FE453C11FE453C|A05|4C9)
aggiornamento firmware ( rischioso ) tramite il comune cavetto usb ... uhm ...
:mbe:
PhoEniX-VooDoo
26-01-2005, 20:45
Ciao ;)
Sono all'opera per realizzare un tema sulla versione "linuxiana" di kill bill, ecco i primi risultati:
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/kb1.jpg
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/kb2.jpg
Come vi sembra? Per la prima versione lasciero le icone base del 6630 (gia di per se molto belle!) ed in seguito ne realizzerò un set apposta...
ciuss!
Originariamente inviato da Besk
*#0000#
V 2.39.15
11-11-04
RM-1
supermario
26-01-2005, 20:56
ottimo;)
se vi dico qll k bolle nella mia pentola...........:sofico: :sofico:
ottimo;)
se vi dico qll k bolle nella mia pentola...........:sofico: :sofico:
parla!!! cosa bolle???:mc: :sofico:
parla!!! cosa bolle???:mc: :sofico:
silenzio assoluto per ora! :D
supermario
26-01-2005, 21:03
infatti :D
Che biiiip che siete :mad:
:p
supermario
26-01-2005, 21:15
è per il vostro bene:sofico:
è per il vostro bene:sofico:
Avessi mica provato la mia idea di smembrarlo e prendere i 3v per le mmc? :D
infamoni:O
volete tenere tutto per voi:asd:
no :D ( risp io perche' sono il suo complice :P )
Psychnology
26-01-2005, 21:23
V 2.39.15
11-11-04
RM-1
non mi sembra sto gran progresso, mi sa che ti hanno preso per i fondelli visto che è il firmware che ho io sul modello con la i rossa, evidentemente non avevano a disposizione quello nuovo.
supermario
26-01-2005, 21:34
pazzo si fesso no :D
Psychnology
26-01-2005, 21:38
chi indovina riceve un 6630 in omaggio...:sofico:
supermario
26-01-2005, 21:39
Originariamente inviato da Psychnology
chi indovina riceve un 6630 in omaggio...:sofico:
il tuo? :D
Psychnology
26-01-2005, 21:51
si, però nel 2007, fuori garanzia, tutto scricchiolante e rigato... ma col firmware aggiornatissimo :tapiro:
dateci informazioni:huh: http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/16.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/25.gif
dateci informazioni:huh: http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/16.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/25.gif
assolutamente no :D
Non vedo
Non sento
non Parlo
:sofico:
no vi rodete ragazzi,è inutile...
Marca
Quindi marchiato
Logo Tim Vodafone o altri operatori telefonici
Sbrandizzato alias nudo e puro come uscito dalla Casa Costruttrice:asd:
Originariamente inviato da j.s
Marca
Quindi marchiato
Logo Tim Vodafone o altri operatori telefonici
Sbrandizzato alias nudo e puro come uscito dalla Casa Costruttrice:asd:
l'ho preso oggi pomeriggio e marcato tim. va bene?
Tutti c'è l'abbiamo marchiato tim;)
goblin1980
27-01-2005, 19:03
Originariamente inviato da j.s
Tutti c'è l'abbiamo marchiato tim;)
Cmq ri riesce a renderlo neutro, vero?
Loghi sulle cover escluse ovviamente ;)
NeoReeeves
27-01-2005, 19:05
Su ebay vendono anche le cover.. :D
goblin1980
27-01-2005, 19:09
Su ebay vendono anche le cover.. :D
OK, cover a parte.... il sw si riesce a "pulirlo" totalmente dai loghi TIM, vero?
Una soluzione potrebbe essere installare e utilizzare un nuovo tema, giusto?
Si ma poi l'unica brandizzazzione interna è il logo per il collegamento a itim
Basta che lo sposti in una cartella Inutilizzata;)
appena provato Stuntcar Extreme .. funziona perfettamente sul 6630 .. e' un giochino di macchine in 3D abb caruccio
HO APPENA INSTALLATO IL RubiksCube
il cubo di rubiks avete capito bene sul 6630 UNA FIGATA PAZZESCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è un trial adesso lo vado ordinare:O
Originariamente inviato da lord2
HO APPENA INSTALLATO IL RubiksCube
il cubo di rubiks avete capito bene sul 6630 UNA FIGATA PAZZESCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo è un trial adesso lo vado ordinare:O
come si chiama esattamente il gioco ? RubiksCube?
come si chiama esattamente il gioco ? RubiksCube?
RubiksCube_S60_LM_TRIAL Symbian games veramente ma veramente funzionale al 100% fino adesso certo la difficoltà resta alta
Originariamente inviato da lord2
RubiksCube_S60_LM_TRIAL Symbian games veramente ma veramente funzionale al 100% fino adesso certo la difficoltà resta alta
hai il link per il trial?
Ma qualcuno ha trovato 'ste benedette RS-MMC DV ?
Se si dove?
Possibile che la Nokia faccia un telefonino, che venga venduto in modo sbalorditivo e nessuna compagnia si dia una mossa per fare le memorie adatte?
nemorino
28-01-2005, 10:42
direi che sta storia delle rs mmc sta prendendo una piega scandalosa..
siamo a febbraio, 4 mesi dall'uscita del cell in italia e ancora nulla...
considerando che la vita commerciale media di un cell è sull'anno, anno e mezzo massimo... direi che partiamo bene
Bah, meglio cambiare discorso ...
Qualcuno sa dove reperire un vocabolario Ita > Ita per nokia 6630?
Grazie
enrico1980
29-01-2005, 09:47
qualcuno mi dice come si installa colin mcrae rally 2004?
NeoReeeves
29-01-2005, 09:49
Bah, meglio cambiare discorso ...
Qualcuno sa dove reperire un vocabolario Ita > Ita per nokia 6630?
Grazie
Ma esiste? perche interesserebbe anche a me...
sarà ot, però dove posso trovare un elenco (come quello in prima pag) di applicazioni così vasto per il mio n-gage?
qualcuno mi dice come si installa colin mcrae rally 2004?
Usando un adattatore mmcio2hdd prima installi colin sull'hdd col pc, poi attacchi l'hdd all' mmcio2hdd e ci giochi dal cell.
Ciao ragzzi, ho appena portato a casa il 6630 ed è bellissimo, oltre che funzionale... lo provo un pò di giorni e poi vi faccio sapere.
Nel frattempo, se qualcuno potesse aiutarmi, avrei bisogno del programmino AGILE LIE DETECTOR: qualcuno può postarmi il link, mandarmi anche un pvt o mandarmi una mail a dannylove@libero.it ?
Ciao e grazie
Originariamente inviato da 213
Ciao ragzzi, ho appena portato a casa il 6630 ed è bellissimo, oltre che funzionale... lo provo un pò di giorni e poi vi faccio sapere.
Nel frattempo, se qualcuno potesse aiutarmi, avrei bisogno del programmino AGILE LIE DETECTOR: qualcuno può postarmi il link, mandarmi anche un pvt o mandarmi una mail a dannylove@libero.it ?
Ciao e grazie
fai lavorare il mulo .. che non di delude mai :D
a cosa serve AGILE LIE DETECTOR
Serve a capire se uno dice la verità o mente, una sorta di macchina della verità :D
Serve a capire se uno dice la verità o mente, una sorta di macchina della verità :D
e come funziona?
Se qualcuno mi da il link lo scarico, lo installo e poi te lo dico ... :D
Boh, non saprei risponderti. Comunque se ti interessa alla prima pagina di questa discussione sono citati molti programmini per Nokia, alcuni tra l'altro anche molto utili.
Boh, non saprei risponderti. Comunque se ti interessa alla prima pagina di questa discussione sono citati molti programmini per Nokia, alcuni tra l'altro anche molto utili.
come faccio a sapere se sono anche per n-gage?
Originariamente inviato da Bandit
come faccio a sapere se sono anche per n-gage?
i programmi della lista in prima pagina sono testati esclusivamente sul 6630 .. non e' assicurato il funzionamento su n-gage o altri s60.
supermario
29-01-2005, 18:26
i programmi della lista in prima pagina sono testati esclusivamente sul 6630 .. non e' assicurato il funzionamento su n-gage o altri s60.
collega ma ha aggiornato la lista?
collega ma ha aggiornato la lista?
ci son solo i programmi che abbiamo testato noi due , esimio .. se nessuno contribuisce non e' che posso mettermi a testare tutti e 800 i programmi per s60 :O
fabiom85
29-01-2005, 19:01
ci son solo i programmi che abbiamo testato noi due , esimio .. se nessuno contribuisce non e' che posso mettermi a testare tutti e 800 i programmi per s60 :O
potete aggiungere fifa 2004 per l'ngage che funziona sul 6630.
potete aggiungere fifa 2004 per l'ngage che funziona sul 6630.
ok faccio subito :D
supermario
29-01-2005, 19:08
allora vado a vedere xk ne ho testati altri...soprattutto giochi
fabiom85
29-01-2005, 19:11
ok faccio subito :D
poi dì che non ti aiuto:D
dato che non ho ancora il cell testo su quello di un mio amico. appena ce l'avrò testerò con più assiduità.
supermario
29-01-2005, 19:11
dunque mancano
ExplodeArena 1.0 (fantastico)
VBoy(Emulatore GB-GBC-GBA)
ciauz
supermario
29-01-2005, 19:12
poi dì che non ti aiuto:D
dato che non ho ancora il cell testo su quello di un mio amico. appena ce l'avrò testerò con più assiduità.
ottimo;)
dart_dragoon
29-01-2005, 19:30
dunque mancano
ciauz
vBoy parte ma dopo circa 1 minuto che ci giochi va in palla e non sono riuscito a capire perchè e devi chiuderlo. Vnes invece funziona alla perfezione!!! :D
fabiom85
29-01-2005, 19:32
nella lista delle applicazioni c'è anche da aggiungere quickoffice 2 con cui si possono modificare/creare/leggere file word ed excel e vedere file di powerpoint (grazie all'utente etzocri).
magari nella lista applicazioni mettiamo anche una breve descrizione del programma(tipo per questo puoi copiare la mezza riga che ho scritto).
Crashbandy80
29-01-2005, 19:33
Ragazzi io non ho visto se é già stato detto.. ma le prime RS MMC DV sono finalmente reperibili..
http://www.expansys.it/product.asp?code=118485
Pero'.. azz :eek: , 65€ per 128MB :muro:
dart_dragoon
29-01-2005, 19:35
appena scaricato, installato e testato explode arena. versione 1.00 va alla perfezione. carino come gioco... :D
fastezzZ
29-01-2005, 19:36
Originariamente inviato da Crashbandy80
Ragazzi io non ho visto se é già stato detto.. ma le prime RS MMC DV sono finalmente reperibili..
€64.95+ss un prezzo davvero popolare :muro:
supermario
29-01-2005, 19:37
Originariamente inviato da dart_dragoon
appena scaricato, installato e testato explode arena. versione 1.00 va alla perfezione. carino come gioco... :D
trooooppo forte
ci passo le ore :D
cmq vboy a me va alla perfezione cn qualsiasi rom provata
su altri forum ho invece letto che vnes è ancora molto buggato
ciauz
Crashbandy80
29-01-2005, 19:38
Pero' su un sito comprensibilissimo ho trovato questa :D
http://www.thecom.co.kr/Product/productdetail.asp?pfid=B04A0034265&sortid=A81&iscatalog=1&isshow=1
512MB, e a fondo pagina le caratteristiche danno 1.8V e 2.7-3.6V.
supermario
29-01-2005, 19:39
Originariamente inviato da fastezzZ
€64.95+ss un prezzo davvero popolare :muro:
aspettate1pò e vedrete cm cala;)
supermario
29-01-2005, 19:41
http://www.thecom.co.kr/Product/productdetail.asp?pfid=B04A0034265&sortid=A81&iscatalog=1&isshow=1
di questa nn mi fido molto :D
dunque mancano
ciauz
hai dimenticato .... VSUN !!! EMULATORE SNES !!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner:
supermario
29-01-2005, 19:41
hai dimenticato .... VSUN !!! EMULATORE SNES !!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner:
dicono che sia + buggato del 6630 stesso :D:asd: :asd:
dart_dragoon
29-01-2005, 19:44
trooooppo forte
ci passo le ore :D
cmq vboy a me va alla perfezione cn qualsiasi rom provata
su altri forum ho invece letto che vnes è ancora molto buggato
ciauz
invece vnes a me va da paura mai avuto alcun intoppo, neanche l'ombra... invece vboy non va per niente... sarà la versione che ho io...
supermario
29-01-2005, 19:47
invece vnes a me va da paura mai avuto alcun intoppo, neanche l'ombra... invece vboy non va per niente... sarà la versione che ho io...
nn saprei proprio:boh: :boh:
dicono che sia + buggato del 6630 stesso :D:asd: :asd:
uomo di pokissima fede :O per essere la prima release funziona abb bene ... parola di ki lo ha gia' provato :Perfido:
PhoEniX-VooDoo
29-01-2005, 22:30
Uhmz, che roms hai provato?
dart_dragoon
29-01-2005, 22:41
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Uhmz, che roms hai provato?
uhm... ne ho provate alcune... l'unica che me ricordo è wario land 3... cmq mi fa lo stesso lavoro co tutte le rom pure co quella de super mario che è compresa nell'installazione... mah
edit: qual'è la versione di fs caller che funziona?
NeoReeeves
29-01-2005, 23:58
Chissà quando faranno le mmc rs dv da 1 gb... io o intenzione di prendere quelle, ma facendo una proporzione con la 128 viene una cifra assurda...:rolleyes:
Se quelli sono yen....
Sono 570€ :eek::eek::eek:
Se fossero CNY (China Yuan Renminbi)....
sarebbero 7118€ :sofico: :sofico: :sofico:
Peccato che non ci crede nessuno :muro:
Edit:
:sbavvv:
Allura cercando info sul dominio co.kr dovrebbe essere coreano, andando a vedere il cambio...
76800 KRW = 57.5€ :ubriachi:
Chi prova a comprare? :sofico:
supermario
30-01-2005, 09:12
Se quelli sono yen....
Peccato che non ci crede nessuno :muro:
Edit:
:sbavvv:
Allura cercando info sul dominio co.kr dovrebbe essere coreano, andando a vedere il cambio...
76800 KRW = 57.5€ :ubriachi:
Chi prova a comprare? :sofico:
nn si capiva che era coreano? :D
cmq vista la tipa in sign(TUA :D) direi che devi ordinare tu....anzi come capo supremo assoluto inimitabile irripetibile.....lo decreto!:O
edit: qual'è la versione di fs caller che funziona?
la 3.02
...xò io preferisco psiloc vision
Se quelli sono yen....
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
[quote]
[quote]
up :D
date un'occhiata :)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9360&item=6363934485&rd=1&ssPageName=WDVW#ebayphotohosting
supermario
30-01-2005, 13:23
CHI COMPRA?:D
io no :D c'è un ragazzo di un altro forum (noki8) che ne ha comprata una. Aspetto cosa dice lui :D E sopratutto aspetto quelle a 1 gb o più :D
NeoReeeves
30-01-2005, 13:28
Originariamente inviato da Clauser
io no :D c'è un ragazzo di un altro forum (noki8) che ne ha comprata una. Aspetto cosa dice lui :D E sopratutto aspetto quelle a 1 gb o più :D
FINALMENTE!!! Anche io aspetto quella da 1 gb "almeno"
supermario
30-01-2005, 13:30
Originariamente inviato da Clauser
aspettiamo e vediamo
quindi da quanto ho capito ( scusate ma mi sono appena alzato :D ) iniziano a comparire le prime dv mmc online... su che prezzi sono circa?
Originariamente inviato da Rinos
guardate che vi regala Rinos... forse qualcuno ne è già a conoscenza ma per gli altri...
Andate sul mio !!![]
andate nella sezione Nokia, leggete e scaricate.
dove sarebbe la sezione nokia scusa?
edit: visto, cmq se ne e' gia' parlato parekkio sul forum e abbiamo deciso di togliere i link a quel particolare file.. quindi se puoi modifica il post grazie :)
dove sarebbe la sezione nokia scusa?
edit: visto, cmq se ne e' gia' parlato parekkio sul forum e abbiamo deciso di togliere i link a quel particolare file.. quindi se puoi modifica il post grazie :)
Perchè?
supermario
30-01-2005, 16:11
Originariamente inviato da Rinos
Perchè?
decisioni divine :D:sofico:
supermario
30-01-2005, 16:12
ps vista la mia location?
:D ;)
ps vista la mia location?
:D ;)
la tua che? :confused:
PhoEniX-VooDoo
30-01-2005, 16:42
ragazzi mi serve quale consiglio...
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/kbp.jpg
l'orologio stona? faccio più giallo? o va bene così? (non guardate il difetto di mask nella parte inferiore :P )
grazie!
ragazzi mi serve quale consiglio...
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/kbp.jpg
l'orologio stona? faccio più giallo? o va bene così? (non guardate il difetto di mask nella parte inferiore :P )
grazie!
direi di si.. l'orologio cosi' scuro stona decisamente... fallo un po' + giallo all'interno .. bel tema cmq!!! complimenti!! con che prog lo fai?
supermario
30-01-2005, 16:47
direi di si.. l'orologio cosi' scuro stona decisamente... fallo un po' + giallo all'interno .. bel tema cmq!!! complimenti!! con che prog lo fai?
quoto!
nn si vede nemmeno l'orario quasi.....
supermario
30-01-2005, 16:48
la tua che? :confused:
parlavo con Rinos :)
siamo quasi conterranei
enrico1980
30-01-2005, 17:09
ciao io ho installato quickoffice2 eppure non riesco a vedere i file powerpoint, ho copiato il file in e: tramite la pc suite poi con quickpoint trovo il file e provo ad aprilrlo e il tel mi dice file non supportato ckè???????
parlavo con Rinos :)
siamo quasi conterranei
beh una 30na di km di distanza direi...
PaTLaBoR
30-01-2005, 18:34
si vabbè su expansys è tutto troppo carissimo.
Fa un occhiata a quanto vendono il 6630 :rolleyes:
Sono diventato da poco un 6630 user :sofico:
Ragazzi questro cell è troppo bello...:eek:
già scaricati tutti i programmi possibili che avevo sul palm.. :eek: :eek: finalmente mi porto tutto dietro in un unico prodotto!
PhoEniX-VooDoo
30-01-2005, 18:41
OK, e così ?
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/kbp2.jpg
adesso mi direte che è fuori tema, eh? :cry:
supermario
30-01-2005, 18:50
OK, e così ?
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/kbp2.jpg
adesso mi direte che è fuori tema, eh? :cry:
eh si.............. :D:asd:
PhoEniX-VooDoo
30-01-2005, 19:09
Candidate Relase :D :D
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/kbp3.jpg
ditemi che vi garba :cry:
dart_dragoon
30-01-2005, 19:15
a me garba :)
PaTLaBoR
30-01-2005, 19:15
Molto meglio :D
Bello veramente ;)
supermario
30-01-2005, 19:16
approvo:O
PhoEniX-VooDoo
30-01-2005, 19:18
OK, grazie ragazzi...a più tardi ;)
bye
visto sul forum di nokiotto..
niente male...
mi piace soprattuto l'orologio analogico.. sul 7650 lo tenevo così, ma sul 6630 quello originale quadrato non lo digerisco proprio..
PhoEniX-VooDoo
30-01-2005, 20:27
un indizio su quelle che saranno le icone e poi la smetto di spammare e torno al lavoro :p
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/kbpi.jpg
PaTLaBoR
30-01-2005, 20:31
un indizio su quelle che saranno le icone e poi la smetto di spammare e torno al lavoro :p
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/kbpi.jpg
Linux :D
la versione digitale com'e' ? e sopratutto.. che prog stai usando ?
bello ,veramente molto bello:) :eek:
NeoReeeves
30-01-2005, 22:30
Magari si potrebbero mettere dei punti di riferimento sull'orologio... almeno i 4 principali, 4 puntini neri... :D
PhoEniX-VooDoo
30-01-2005, 22:39
la versione digitale com'e' ? e sopratutto.. che prog stai usando ?
La versione digitale arriverà ;)
Sto usando prevalentemente Photoshop, apoggiato dal immancabile Paint per i ritocchi semplici e Icon Work Shop per alcune conversioni (.ico -> .png)
Per "assemblare" il tutto Nokia Theme Studio ovviamente ;)
ciuss
La versione digitale arriverà ;)
Sto usando prevalentemente Photoshop, apoggiato dal immancabile Paint per i ritocchi semplici e Icon Work Shop per alcune conversioni (.ico -> .png)
Per "assemblare" il tutto Nokia Theme Studio ovviamente ;)
ciuss
grazie per le info .. dovro' mettermi a fare un tema anche io prossimamente :D
grazie per le info .. dovro' mettermi a fare un tema anche io prossimamente :D
ci ho provato, ma il nokia theme studio è un programma di m***a!
Lento come il cucco, pesante, poco intuitivo.
Non sai mai dove stai mettendo le mani, e buggoso che non ti fa capire di che colore stai facendo le barrette!
Insomma non mi piace.
Intanto che ci sei perchè non ne fai una completamente bianca come quella che c'era sul Nokia 6600
che è introvabile;)
Ovvio che mi interessa:D
Intanto che ci sei perchè non ne fai una completamente bianca come quella che c'era sul Nokia 6600
che è introvabile;)
Ovvio che mi interessa:D
enrico1980
31-01-2005, 19:57
ciao io ho installato quickoffice2 eppure non riesco a vedere i file powerpoint, ho copiato il file in e: tramite la pc suite poi con quickpoint trovo il file e provo ad aprilrlo e il tel mi dice file non supportato ckè???????
RS DV MMC su Ebay : http://search.ebay.it/rs-dv-mmc_W0QQsaavailabletositeZ101QQsbrexpZWD2SQQsoloctogZ5QQsosortpropertyZ1QQsspagenameZWD2S
Non c'era qualcuno che sapeva di un tizio che le aveva prese?
Novità? Funzionano?
NeoReeeves
31-01-2005, 23:10
Raga mi sono appena preso la scheda wind da sbattere nel mio nokiozzo... Ma per impostarlo basta creare il punto di accesso per gli MMS e basta? (web e wap nn mi interessano) e per attivare l'umts? devo cambiare anche tariffa? Non capisco bene dal sito... GRAZIE!
goblin1980
01-02-2005, 07:07
Raga mi sono appena preso la scheda wind da sbattere nel mio nokiozzo... Ma per impostarlo basta creare il punto di accesso per gli MMS e basta? (web e wap nn mi interessano) e per attivare l'umts? devo cambiare anche tariffa? Non capisco bene dal sito... GRAZIE!
Nella sezione 6630 del sito Nokia ho visto che è possibile inviarsi un SMS autoconfigurante per qualsiasi gestore italiano per il wap, gprs e mms...
Magari ti è utile... ;)
supermario
01-02-2005, 07:43
e per l'umts devi cambiare tariffa;)
PaTLaBoR
01-02-2005, 09:06
Originariamente inviato da dorzo
RS DV MMC su Ebay : http://search.ebay.it/rs-dv-mmc_W0QQsaavailabletositeZ101QQsbrexpZWD2SQQsoloctogZ5QQsosortpropertyZ1QQsspagenameZWD2S
Ho sentito che alcune memorie non orginali possono causare danni al telefono.
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Cioè? Anche le batterie non originali causano lo stesso effetto ???
supermario
01-02-2005, 09:29
Originariamente inviato da PaTLaBoR
fonte?:confused:
supermario
01-02-2005, 09:34
cmq la promo wap naviga in libertà è stata prorogata fino al 21 marzo:oink:
PaTLaBoR
01-02-2005, 10:06
Cioè? Anche le batterie non originali causano lo stesso effetto ???
Si apparte le batterie(ci sono stati tanti casi in cui le batterie sono proprio scoppiate oppure è fuoriuscito liquido) ho letto di gente che ha comprato rs-mmc non originali e che si sono bruciate causando danni iterni al telefono :eek:
l'ho letto in vari forum esteri non ricordo esattamente quali però :confused:
Quanti di voi usano l'auricolare bluetooth
E quanti di voi quello nokia???
Ovvio con questo telefono e come vi trovate
queste delle memorie sono leggendo metropolitane, se una memoria fa cagare questa si rompe facilmente ma nn danneggia il telefono!
ovvio che alla nokia fa comodo mettere in giro le voci che le memorie nn originali danneggino il cel!!! ;)
supermario
01-02-2005, 11:22
Originariamente inviato da khri81
queste delle memorie sono leggendo metropolitane, se una memoria fa cagare questa si rompe facilmente ma nn danneggia il telefono!
ovvio che alla nokia fa comodo mettere in giro le voci che le memorie nn originali danneggino il cel!!! ;)
quoto.....
e poi mai sentito su nessun cell che una memoria alla c@@o di cane lo danneggi se si rompe
goblin1980
01-02-2005, 11:24
Non mi pare poi che le momorie da 64MB che ci sono di "serie" siano di alta qualità visto come si rompono...:rolleyes:
supermario
01-02-2005, 11:24
Non mi pare poi che le momorie da 64MB che ci sono di "serie" siano di alta qualità visto come si rompono...:rolleyes:
:asd: :asd: :asd:
PaTLaBoR
01-02-2005, 11:41
ah si? :D bene...
Cmq... sto telefono è una bomba veramente. Stupendo, ci navigo in internet con opera, uso spashID per salvare tutti i miei dati di logi e altre cose riservate, uso acquacalendar come l'agendus che usavo nel palm(che sto venendo), i giochi sono carini.
Unica pecca... va leggermente più lento di un palm. :confused:
specialmente quando si aprono i messaggi e il registro chiamate.
per il resto tutto ok, comprerò presto una rs.mmc dv da 256 per gli mp3 ;)
ma hai letto quello che ho scritto??? :rolleyes:
ho semplicemente detto che alla nokia fa comodo mettere in giro certe voci che memorie nn originali danneggino il cel! ;)
nn ho mai detto che le memoria della nokia siano meglio di altre! :O
supermario
01-02-2005, 11:53
Originariamente inviato da khri81
ma hai letto quello che ho scritto??? :rolleyes:
ho semplicemente detto che alla nokia fa comodo mettere in giro certe voci che memorie nn originali danneggino il cel! ;)
nn ho mai detto che le memoria della nokia siano meglio di altre! :O
anche perchè nemmeno le originali sn nokia:asd: :asd:
Coca-Cola
01-02-2005, 12:44
entro anch'io nel club! Appena preso brand tim.. ;)
come faccio ad attivare i 220 euro di servizi tim? Cioè quando chiamo il numero che gli devo dire?
supermario
01-02-2005, 12:52
niente;)
SMARTpower
01-02-2005, 13:19
magari arrivo in ritardo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=90242&item=6363811898&rd=1
ma son finalmente disponibili (e a quanto pare son compatibili) le RS DV-mmc x il 6630...
ne sto comprando una da 256... vediamo!! speriamo!!
supermario
01-02-2005, 13:22
attenzione che saranno disponibili solo dal 20 di questo mese;)
SMARTpower
01-02-2005, 14:44
attenzione che saranno disponibili solo dal 20 di questo mese;)
teTTesK JA.. no capiRe nitze :mc: :muro:
:D :D
Coca-Cola
01-02-2005, 16:26
perche in molti screenshot della schermata principale vedo la scritta "Group 12345" ? cosa vuol dire:confused:
HEY, allora nessuno sa dirmi dove trovare AGILE LIE DETECTOR ????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
supermario
01-02-2005, 16:42
HEY, allora nessuno sa dirmi dove trovare AGILE LIE DETECTOR ????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
vai nella stalla e cerca;) :rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
raga
mi serve sapere un venditore serio x delle cover decenti x il 6630 su ebay
non so' se e' gia' stato postto ma il topic e' infinito:)
NeoReeeves
01-02-2005, 18:36
Nella sezione 6630 del sito Nokia ho visto che è possibile inviarsi un SMS autoconfigurante per qualsiasi gestore italiano per il wap, gprs e mms...
Magari ti è utile... ;)
OTTIMO! :sofico: Grazie mille!
ma 6 testardo come un mulo!!!!!!!
ma 6 testardo come un mulo!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ah ah bella questa
dart_dragoon
01-02-2005, 19:54
bella rega, ho appena preso su ebay la memory da 512 Mb!!!!!!!! Come mi arriva vi faccio sapere, però venendo dalla germania ci metterà un po'! cmq ho fatto un affare! ciao ciao so proprio contento! :) :) :)
goblin1980
01-02-2005, 19:57
bella rega, ho appena preso su ebay la memory da 512 Mb!!!!!!!! Come mi arriva vi faccio sapere, però venendo dalla germania ci metterà un po'! cmq ho fatto un affare! ciao ciao so proprio contento! :) :) :)
How much?
dart_dragoon
01-02-2005, 20:05
70,50€ compresa spedizione...
noterei che su expansys quella da 128 sta a 65€..
goblin1980
01-02-2005, 20:08
70,50€ compresa spedizione...
noterei che su expansys quella da 128 sta a 65€..
Buono dai.... considerando che sono appena uscite :)
dart_dragoon
01-02-2005, 20:13
già infatti! :D
supermario
01-02-2005, 20:23
su expansys anche il 6630 costa come una casa :D
dart_dragoon
01-02-2005, 20:26
già, costa più de 600€ mah!
goblin1980
01-02-2005, 20:26
su expansys anche il 6630 costa come una casa :D
Approposito, dove si trova il prezzo migliore?
Io ho trovato 315 su EPTO.IT.... ma vorrei spendere meno!:D:D:D
perchè non condividi il link?
dart_dragoon
01-02-2005, 21:21
perchè non condividi il link?
no problem for me :D ! l'unica cosa è che era una asta e non un "compra subito" quindi dovete vedere un po' di trovare qualcosa di simile, magari sul negozio ebay del venditore che ce ne sono che ho visto prima...
link della mia vendita: http://cgi.ebay.nl/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6364386335
nella pagina trovate anche il link per il negozio del venditore... :D
byez!!!
no problem for me :D ! l'unica cosa è che era una asta e non un "compra subito" quindi dovete vedere un po' di trovare qualcosa di simile, magari sul negozio ebay del venditore che ce ne sono che ho visto prima...
link della mia vendita: http://cgi.ebay.nl/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6364386335
nella pagina trovate anche il link per il negozio del venditore... :D
byez!!!
Sicuro che il DV sia quello 1.8V-2.3V ??
dart_dragoon
01-02-2005, 21:45
Sicuro che il DV sia quello 1.8V-2.3V ??
perchè quanti DV esistono? questa mi è nuova...
e poi co la fatica che ho dovuta fa pe comprarla direi che è quella!
goblin1980
01-02-2005, 21:47
perchè quanti DV esistono? questa mi è nuova...
e poi co la fatica che ho dovuta fa pe comprarla direi che è quella!
L'inserizione dice che vanno bene anche per il 6630... in teoria sono quelle da 1.8v...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.