View Full Version : ***NOKIA UMTS 6630 OFFICIAL TOPIC***
Se invece non c'è voi come avete risolto il problema ?
Io nemmeno l'ho cercato: lo tengo praticamente sempre bloccato :D
Steve2077
01-07-2005, 14:06
scusate se mi intrometto ......
ma il blocco automatico della tastiera c'è o non nel 6630 ??? io non sono riuscito a trovarlo. Immagino che ci sia, forse sono solo io rincoglionito. Se invece non c'è voi come avete risolto il problema ?
GRazie a tutti... :D
c'è un programmino che si kiama autolock x ovviare al problema altrimenti c'è il modo x farlo ma ogni volta che lo sblocchi dovresti dargli il codice di sblocco oltre il tasto sx e *
Ciao
Steve
GOKUSSJ77
01-07-2005, 18:14
Ragazzi ho attivato la Maxxi Tim Web Time della Tim sto navigando con il 6630 e va che una meraviglia. 40-45KB/s anche punte di 65/70 :eek:.
fabiom85
01-07-2005, 18:28
Ragazzi ho attivato la Maxxi Tim Web Time della Tim sto navigando con il 6630 e va che una meraviglia. 40-45KB/s anche punte di 65/70 :eek:.
hai provato a navigare direttamente dal cell (usando il browser interno o opera)?come va?
hai provato a navigare direttamente dal cell (usando il browser interno o opera)?come va?
Qual e' il browser interno? Quello wap?
Io ho usato Opera, ma sono rimasto molto deluso... per i tempi di attesa e rallentamenti vari, per me e' inutilizzabile :muro:
GOKUSSJ77
01-07-2005, 18:56
non ancora, ma con il browser interno non è navigazione wap? se si non dovrebbe essere compresa nell'offerta maxxi tim o sbaglio?
fabiom85
01-07-2005, 19:13
Qual e' il browser interno? Quello wap?
Io ho usato Opera, ma sono rimasto molto deluso... per i tempi di attesa e rallentamenti vari, per me e' inutilizzabile :muro:
non necessariamente wap quello interno.
dato che opera ha tempi di attesa molto lunghi tu che usi?netfront?
perchè questa estate devo starci un mese a navigare e vorrei il meglio disponibile per il nokiotto.
Io ho comprato un 6630 su ebay. Compreso c'era lo scontrino.
Posso io fare aggiornare il software? Se vodo in un qualsiasi nokia point, gli basta vedere lo scontrino? Chiedo questo perche da esso non si capisce che uno abbia acquistato un telefono.
supermario
01-07-2005, 19:20
basta lo scontrino e puoi fare qualsiasi cosa ;)
non necessariamente wap quello interno.
dato che opera ha tempi di attesa molto lunghi tu che usi?netfront?
perchè questa estate devo starci un mese a navigare e vorrei il meglio disponibile per il nokiotto.
Quindi quello interno e' anche html?
Io ho provato solo opera. Non hai il bonus tim di 400mb, cosi' li provi?
Altrimenti dimmi qualche altro programma che quando ho tempo te lo provo, ho ancora la promo attivata.
Intanto provo sto netfront
basta lo scontrino e puoi fare qualsiasi cosa ;)
Eh ma con questo discorso allora gli posso portare qualsiasi scontrino.....come fanno? Mi credono sulla parola? :D
Eh ma con questo discorso allora gli posso portare qualsiasi scontrino.....come fanno? Mi credono sulla parola? :D
Prova ad andare con uno scontrino da 3.50€ di una gelateria :asd:
supermario
01-07-2005, 19:40
appunto :asd: :asd: :asd:
:banned: :D
fabiom85
01-07-2005, 19:56
Quindi quello interno e' anche html?
Io ho provato solo opera. Non hai il bonus tim di 400mb, cosi' li provi?
Altrimenti dimmi qualche altro programma che quando ho tempo te lo provo, ho ancora la promo attivata.
Intanto provo sto netfront
non ho il bouns dei 400mb, comunque penso che come browser per 6630 esistano solo quello base(di cui però non ho sentito parlare un gran bene), opera e netfront.
Hai per caso trovato un nokia point a Ferrara?
Non so se sono prorpio nokia point, ma per lo meno fanno assistenza.
Domattina vada a quello di Cento
davidirro
02-07-2005, 11:58
non ho il bouns dei 400mb, comunque penso che come browser per 6630 esistano solo quello base(di cui però non ho sentito parlare un gran bene), opera e netfront.
Di sicuro c'è anche firefox! ;)
fabiom85
02-07-2005, 12:03
davvero c'è firefox per 6630?sei sicuro?
davidirro
02-07-2005, 12:13
davvero c'è firefox per 6630?sei sicuro?
Si, l'ho visto!
fabiom85
02-07-2005, 12:20
Si, l'ho visto!
link? :D
davidirro
02-07-2005, 13:32
link? :D
Ma l'ho visto da un conoscente... :D
Comunque mo lo cerco, sia mai...
fabiom85
02-07-2005, 14:37
Ma l'ho visto da un conoscente... :D
Comunque mo lo cerco, sia mai...
thanks ;) per me sarebbe molto utile ma l'ho provato a cercare ma senza successo :(
ciao ragazzi,
da qualche giorno ho un problemone col bluetooth.
Praticamente mi connetto con la WebTime Tim, navigo tranquillamente con copertura UMTS massima.
appena apro un programma di file sharing qualunque mi cade la connessione,o meglio,il telefono invia dati ma non ne riceve...che significa?
il cavo per collegarlo al pc non l'ho adesso se ne parla riaverlo tra una settimana circa :-(
Ho un immane bisogno del vostro aiuto.
All'avvio del mio 6630 compare 3G nella connessione, per poi passaer al simbolo dell'edge.
Per connettermi ad internet, ho usata la pc suite e questa è l'immagine della mia connessione. E' tutto a posto secondo voi? Vi chiedo questo perchè non mi sembra vada tanto più veloce del 56K
:help: :help: :help:
http://img294.imageshack.us/img294/827/connessione66304hw.jpg
Forse dipende dalla copertura della zona... io in montagna con l'edge vado molto più veloce che col 56k, vado a circa 20kb/sec se non ricordo male.
Ma adesso io in teoria dovrei andare 10 volte più del 56K o sbaglio?
Ma adesso io in teoria dovrei andare 10 volte più del 56K o sbaglio?
Forse con l'UMTS, con l'edge stai attorno ai 20k/sec...
Allora sono io che faccio un po' di confusione io adesso, da quello che vedi nell'immmagine a quanto vado? Non capisco questa cosa dei K
Inoltre perchè all'avvio del cell, mi compare 3G? Cosa vuol dire?
Scusate se insisto ma è importante.
Ho attivato la maxxi web di tim e ho scoperto che navigando dal cell, mi si è svuotato il credito, cosa ho sbalgiato?
Come va impostato il broswer?
Scusate se insisto ma è importante.
Ho attivato la maxxi web di tim e ho scoperto che navigando dal cell, mi si è svuotato il credito, cosa ho sbalgiato?
Come va impostato il broswer?
Questo ti conviene chiederlo nell'altro thread... per quello che so, probabilmente hai sbagliato gli orari in cui ti sei connesso...
probabilmente hai sbagliato gli orari in cui ti sei connesso...
Di questo ne sono sicuro al 1oo% ero nell'orario giusto.
Di questo ne sono sicuro al 1oo% ero nell'orario giusto.
Allora credo che tu possa aver sbagliato solamente a mettere l'apn... si chiama apn? non mi ricordo :D Ho un vuoto di memoria... quello che dovrebbe essere ibox.tim.it, credo. Non dovrebbero esserci altre possibilità... a meno che la promozione non fosse ancora attiva!
Deve essere come dici tu perchè col pc va tutto bene :D
Non è che sai come impostare l'apn
Deve essere come dici tu perchè col pc va tutto bene :D
Non è che sai come impostare l'apn
Se usi la pc suite non hai bisogno di fare nulla, basta che selezioni tim italia e ha tutte le impostazioni lui!
gottardi_davide
03-07-2005, 17:02
FireFox? davvero? non era Opera?
Se usi la pc suite non hai bisogno di fare nulla, basta che selezioni tim italia e ha tutte le impostazioni lui!
Ma io uso appunto la pcsuite e col pc non ho problemi a connettermi.......ma usando solo il cell per andare su internet mi è successo questo :muro:
davidirro
03-07-2005, 18:35
FireFox? davvero? non era Opera?
Opera pare appurato che ci sia.
Ma io uso appunto la pcsuite e col pc non ho problemi a connettermi.......ma usando solo il cell per andare su internet mi è successo questo :muro:
Allora secondo me il problema era che non ti avevano ancora attivato la promozione sulla scheda...
Scusa gpc se approfitto della tua disponibilità, ma insisto.
Oggi ho provato a connettere il pc ad interent tramite 6630 in una zona dove il 3G mi dava quasi tutte le tacche.
La velocità è uguale alla mia cioè 460 kbps.
Ma allora io sto andando in umts?
I'm very :confused: :confused:
Non ho mica capito cos'hai detto... :what:
Se vai a 460kbps sei indubbiamente in umts.
Dall'immagine che ho postato a quanto capisci che vado?
460, ma non vuol dire... devi fare un test della velocità mentre sei collegato per sapere quella reale a cui vai.
E come faccio?
Ah boh, vai su un sito dove ci sia un test per la velocità e fallo... oppure fai partire un download lungo da un sito veloce e guarda a quanto vai!
Grazie sei gentile.....
In uno mi dava 80
Altra questione: dopo un pò che sono connesso, il cell si riavvia. Questione di software? Credi che dopo che lo avrò aggiornato si sistemerà?
Grazie sei gentile.....
In uno mi dava 80
Figurati, è che aspetto sempre che tu mi dica dov'è un nokia point a Ferrara :D
Comunque se ti dice 80 kbyte al secondo mi sa che tu sia pure troppo veloce :mbe: sarebbero 640kbps... un'adsl...
Altra questione: dopo un pò che sono connesso, il cell si riavvia. Questione di software? Credi che dopo che lo avrò aggiornato si sistemerà?
Dovrebbe...
Ma hai cambiato location??
Ma hai cambiato location??
Sarebbe?
Ah beh i Nokia Point...........beh allora usando Questo Fantastico Sito (www.google.it) e mettendo nokia point ferrara, mi risulta questo:
-CentoService
Via Bulgarelli, 5/c
44042 Cento (FE)
Tel: 0516 832978
Fax: 0516 832978
E-mail: cento@centoservice.elitel.biz
-Ragazzi Service di Ragazzi Marco
Via Rampari di S. Paolo, 64 a/b
44100 Ferrara (FE)
Tel: 0532 769491
Fax: 0532 963113
E-mail: info@ragazziservice.it
:sofico:
Sarebbe?
La voce "città" nel profilo :p
Eh beh almeno di una cosa posso vantarmi..........e non esito da metterla in mostra :sofico:
Eh beh almeno di una cosa posso vantarmi..........e non esito da metterla in mostra :sofico:
Ah dai, così, improvvisamente, sei passato da Ferrara al sud America, mica male :D
Beato te che viaggi, anche a me piacerebbe molto...
Si viaggi........lavoro vorrai dire :muro:
Si viaggi........lavoro vorrai dire :muro:
Lavorare viaggiando... vuoi mettere con un lavoro dietro la scrivania uguale 365 giorni all'anno?
Eh ma ogni tanto invidio gli operai della Montedison :sofico:
Non mi ricordo chi aveva chiesto x i browser, cmq li ho provati tutti e tre.
Ora sto scrivendo da netfront, con Opera non riuscivo neanche ad arrivare a questa pagina, tanto era lento... Forse sbagliavo qualcosa io, boh.
Però netfront formatta male la pagina, da questo punto di vista trovo Opera migliore, dato che a tutto schermo ha una visuale stile computer. Netfront invece schiaccia tutto orizzontalmente, in pratica si ha una colonna lunghissima. Abbastanza scomodo.
Credo comunque che il sito di hwup sia pesante di suo :D
Quello del cell l' ho provato 2 secondi, non mi è sembrato niente di che.
Netfront invece schiaccia tutto orizzontalmente, in pratica si ha una colonna lunghissima. Abbastanza scomodo.
C'è l'opzione per quello anche se non ricordo come si chiama.
Ce l'hanno anche opera ed il browser di default.
Cmq non è molto più comodo pannare in 4 direzioni...
Giusto di poco ;)
Con opera però quando scrivevo non riuscivo a far scorrere in giu la finestra di scrittura, ovvero scrivevo senza vedere ciò che avevo scritto, avete provato a postare anche con quel browser?
fabiom85
04-07-2005, 09:39
Non mi ricordo chi aveva chiesto x i browser, cmq li ho provati tutti e tre.
Ora sto scrivendo da netfront, con Opera non riuscivo neanche ad arrivare a questa pagina, tanto era lento... Forse sbagliavo qualcosa io, boh.
Però netfront formatta male la pagina, da questo punto di vista trovo Opera migliore, dato che a tutto schermo ha una visuale stile computer. Netfront invece schiaccia tutto orizzontalmente, in pratica si ha una colonna lunghissima. Abbastanza scomodo.
Credo comunque che il sito di hwup sia pesante di suo :D
Quello del cell l' ho provato 2 secondi, non mi è sembrato niente di che.
ti ringrazio intanto per la risposta.
allora penso che dei due sia migliore netfront (tanto si potrà senza dubbio evitare che adatti la pagina allo schermo). ti mando un pvt ;)
supermario
04-07-2005, 10:12
confermo.......opera è un mattone...
fabiom85
04-07-2005, 10:27
confermo.......opera è un mattone...
quindi tu usi netfront?
ma i siti, eccetto quelli in flash vengono visualizzati tutti?
Ragazzi qlc info su questo cel..
Durata batteria?
Quanti sms puo tenere in memoria? [ i soliti 150 sms]?nella memory card quanti sms posso tenere?[posso sempre creare cartelle x contwenere gle sms?]
La videochiamata è migliore di quella degli LG della 3?
Le memory card da usare funzionano bene come sul 6230?
grazie
vorrei acquistarlo ma ancora nn sono sicuro..sopratutto x il prezzo.. :mc:
Ragazzi qlc info su questo cel..
Durata batteria?
Dipende dall'uso, dalla mezza giornata come navigatore satellitare ai quattro-cinque giorni di uso moderato.
Quanti sms puo tenere in memoria? [ i soliti 150 sms]?nella memory card quanti sms posso tenere?[posso sempre creare cartelle x contwenere gle sms?]
Con la dotazione di base, puoi tenere n. sms pari a:
(64*1024*1024)/160
La videochiamata è migliore di quella degli LG della 3?
Le memory card da usare funzionano bene come sul 6230?
Non so.
Però le memory card o vanno o non vanno, non capisco come possa "funzionare bene"...
supermario
04-07-2005, 13:31
Con la dotazione di base, puoi tenere n. sms pari a:
(64*1024*1024)/160
arrotondiamo a 4 milioni di sms :D
Ma se non gli bastano c'è sempre una memory card aggiuntiva :O :D
goblin1980
04-07-2005, 13:40
400.000 semmai! :D
Cmq dubito che 1 SMS occupi solo 160 caratteri in memoria... ;)
Fossero anche 200.000, credo che ci si possa accontentare :D
Forse x voi è una domandina stupida..ma sul 6230 mi avevano detto ke raggiunti i 150 sms..nn ne potevi ricere ulteriori..ankese avevi la memory card aggiuntiva..
Quindi + o -,quanti sms potro' contenere con la memory card standard sata dalla nokia [mi pare 64mb]?
Grazie
goblin1980
04-07-2005, 14:01
Forse x voi è una domandina stupida..ma sul 6230 mi avevano detto ke raggiunti i 150 sms..nn ne potevi ricere ulteriori..ankese avevi la memory card aggiuntiva..
Quindi + o -,quanti sms potro' contenere con la memory card standard sata dalla nokia [mi pare 64mb]?
Grazie
Magari li salvava sulla memoria interna e non sulla memory card...
Grazie
Io in totale, tra ricevuti ed inviati, ne avrò 200...
Si possono inviare i midi via mms?
Via bluetooth o rinomino o uso profi-explorer, ma x gli mms non c' è modo di aggirare la protezione?
supermario
05-07-2005, 11:21
un carattere un byte :O (a parte quelli speciali..)
vogliamo esagerare aggiungendoci numero e altre cazzatine? nn superiamo i 2 kb :)
goblin1980
05-07-2005, 11:30
Avete notato che nelleimpostazioni degli SMS oltre al centro SMS attivo, Rapporto ricezione ecc... c'è anche da impostare la connessione è preferita? Di default io ho GSM(che è la classica)... ma c'è da scegliere anche "DATI A PACCHETTO" che dovrebbe essere GPRS.
In pratica però cosa cambia?
Non è che inviando l'SMS in GSM viene fatto pagare come da piano tariffario del gestore e inviando con dati a pacchetto(in questo caso dovrebbero accendesi le due frecce sotto all'indicatore di campo durante l'invio) viene fatto pagare il traffico GPRS(e non il costo dell'SMS imposto dal gestore)? :confused:
supermario
05-07-2005, 11:35
Avete notato che nelleimpostazioni degli SMS oltre al centro SMS attivo, Rapporto ricezione ecc... c'è anche da impostare la connessione è preferita? Di default io ho GSM(che è la classica)... ma c'è da scegliere anche "DATI A PACCHETTO" che dovrebbe essere GPRS.
In pratica però cosa cambia?
Non è che inviando l'SMS in GSM viene fatto pagare come da piano tariffario del gestore e inviando con dati a pacchetto(in questo caso dovrebbero accendesi le due frecce sotto all'indicatore di campo durante l'invio) viene fatto pagare il traffico GPRS(e non il costo dell'SMS imposto dal gestore)? :confused:
in italia sta cosa nn funziona quindi nn cambia niente
enrico1980
05-07-2005, 16:27
che auricolari bluetooth avete??
sapete di qualke incompatibilità???
dart_dragoon
05-07-2005, 20:59
[QUOTE=gpc]Figurati, è che aspetto sempre che tu mi dica dov'è un nokia point a Ferrara :D
Comunque se ti dice 80 kbyte al secondo mi sa che tu sia pure troppo veloce :mbe: sarebbero 640kbps... un'adsl...
sono appena tornato, ho dato un'occhiata e non ce stanno domande da risponde :D l'unica cosa vi tolgo sto dubbio: 640 kbit/s sono uguali a 80 kbyte/s ;)
ciao :D
Ho provato a fare una videochiamata, ma mi dice che né il telefono né la rete supportano le chiamate video... :wtf:
Perché? Che devo impostare?
dart_dragoon
05-07-2005, 22:01
Ho provato a fare una videochiamata, ma mi dice che né il telefono né la rete supportano le chiamate video... :wtf:
probabilmente non eri in copertura 3g. solo per questo.
p.s. finalmente i miei sforzi, le mie attese e i miei €uri sono stati ricompensati. fra pochi minuti avrò il firm 4.03.38 no-brand :D
alla faccia di chi non ci credeva (senza offesa) :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
supermario
05-07-2005, 22:14
maledetto come l'ahi reperito :D
ps io nn l'ho trovato poi :ciapet: :ciapet:
fabiom85
05-07-2005, 22:16
potresti rispondere al pvt che ti ho mandato?thanks :D
dart_dragoon
05-07-2005, 22:17
maledetto come l'ahi reperito :D
ps io nn l'ho trovato poi :ciapet: :ciapet:
sai internet è una gran cosa. bisogna saperlo usare :D
mo come finisce il download lo installo e vedo de fa qualche screenshot se trovo il modo de farli :sofico:
flavix25
05-07-2005, 22:22
probabilmente non eri in copertura 3g. solo per questo.
p.s. finalmente i miei sforzi, le mie attese e i miei €uri sono stati ricompensati. fra pochi minuti avrò il firm 4.03.38 no-brand :D
alla faccia di chi non ci credeva (senza offesa) :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
siamo tutti n attesa
dart_dragoon
05-07-2005, 22:23
intanto che scarica sto firm vi comunico nuova versione della pc suite 6.6
Feature Highlights:
* PC text messaging is now available for smartphones as well
* One Touch Access to the Internet - just click and connect
* Automatic image storage copies or moves your new images and videos to your PC each time you connect
* Improved ease of use and stability: simplified Windows Explorer integration, improved visibility of synchronized data, easier image transfer, smoother modem connection creation, and simplified product architecture
link ita: http://nds2.nokia.com/files/support/global/phones/software/Nokia_PC_Suite_66_rel_16_ita.exe :D
potresti rispondere al pvt che ti ho mandato?thanks :D
mi hai rimandato lo stesso pvt dell' altra volta? Ti avevo già risposto :wtf:
supermario
05-07-2005, 22:37
sai internet è una gran cosa. bisogna saperlo usare :D
mo come finisce il download lo installo e vedo de fa qualche screenshot se trovo il modo de farli :sofico:
forza sputa il rospo :O :O :D
x la video chiamata: dovevo chiamare il 4920 x abilitarla
x gli screenshot: non ho capito in che momento del procedimento li devi fare, ma se è durante l' utilizzo normale puoi usare fexplorer tools->screenshot on. Poi premi la matita e zero e fa lo shot
dart_dragoon
05-07-2005, 22:46
x la video chiamata: dovevo chiamare il 4920 x abilitarla
x gli screenshot: non ho capito in che momento del procedimento li devi fare, ma se è durante l' utilizzo normale puoi usare fexplorer tools->screenshot on. Poi premi la matita e zero e fa lo shot
si lo so che si fanno con fexplorer, devo vedere però se me li fa fare mentre visualizzo la versione del firm. perchè mi sa come clicco la matita e lo 0 scompare la schermata del firm :muro:
sto flashando. mo 5 minuti e provo.
devo reinstallà 250 mega di programmi e giochi :muro: :muro: :muro: :D
supermario
05-07-2005, 22:55
e che è, manco windows :D
cmq aspetto gli screen :D
dart_dragoon
05-07-2005, 23:24
e che è, manco windows :D
cmq aspetto gli screen :D
avoja, la mia mmc da 512 per 250 mega è occupata da programmi (170 mega route66) :D
ok firm installato! finalmente niente più tim! purtroppo gli screen sulla versione del firm non vengono, però ho fatto questi...
Screen1 (http://www.webalice.it/darkren/FEscr(009).jpg)
non l'ho spostata l'icona tim, non c'è proprio :D
Screen2 (http://www.webalice.it/darkren/FEscr(010).jpg)
niente più tema della tim!!!
Screen3 (http://www.webalice.it/darkren/FEscr(011).jpg)
niente più screen saver con le palle rosse!!!
mi ritengo soddisfatto :winner: :yeah: :winner:
supermario
05-07-2005, 23:25
che dire.........grande ;) ;)
E' identico al mio Tim solo che non c'è il tema... nulla di più, nulla di meno... :stordita:
supermario
05-07-2005, 23:36
E' identico al mio Tim solo che non c'è il tema... nulla di più, nulla di meno... :stordita:
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
il no brand ha il selettore per la rete integrato :O
Sì ma... chissene... :fagiano:
supermario
05-07-2005, 23:39
Sì ma... chissene... :fagiano:
invece serve :O :O
dart_dragoon
06-07-2005, 10:08
chissà quante smanettate ce hanno fatto quegli incompetenti della tim! :muro:
cmq quell'odioso screensaver con le palle rosse finalmente l'ho distrutto e anche quell'odiosa icona nel mezzo del menù! :boxe:
supermario
06-07-2005, 10:10
chissà quante smanettate ce hanno fatto quegli incompetenti della tim! :muro:
cmq quell'odioso screensaver con le palle rosse finalmente l'ho distrutto e anche quell'odiosa icona nel mezzo del menù! :boxe:
:sofico: :sofico: :sofico:
goblin1980
06-07-2005, 10:13
Ma la 4.03.xx TIM non ha il selettore della rete?
Ieri lo ho portato ad aggiornare... stasera vado a riprenderlo! :cool:
supermario
06-07-2005, 10:18
Ma la 4.03.xx TIM non ha il selettore della rete?
Ieri lo ho portato ad aggiornare... stasera vado a riprenderlo! :cool:
no probabilmente nn lo ha :)
goblin1980
06-07-2005, 10:21
no probabilmente nn lo ha :)
OK. Avevo letto sul forum del nokiotto che lo aveva... ma poi non ho più seguito la discussione!
Cmq a me frega poco di quell'opzione... ho wind e anche ora è sempre fisso in 2G :D :D :D
dart_dragoon
06-07-2005, 10:26
OK. Avevo letto sul forum del nokiotto che lo aveva... ma poi non ho più seguito la discussione!
Cmq a me frega poco di quell'opzione... ho wind e anche ora è sempre fisso in 2G :D :D :D
si lo ha. ce lo hanno messo sti bas***di dopo 8 mesi che usiamo sto telefono in umts :mad:
supermario
06-07-2005, 10:28
ah bene allora :D
dart sono tentanto di spedirti il telefonino :sofico:
dart_dragoon
06-07-2005, 10:32
ah bene allora :D
dart sono tentanto di spedirti il telefonino :sofico:
se vuoi :D
supermario
06-07-2005, 10:33
se vuoi :D
ti trovi a passare casualmente dal salento con tutta l'attrezzatura? :fiufiu: :fiufiu:
ps quello che mi blocca nn è la garanzia o cazzatine varie....è la spedizione! :( :(
goblin1980
06-07-2005, 10:37
ti trovi a passare casualmente dal salento con tutta l'attrezzatura? :fiufiu: :fiufiu:
ps quello che mi blocca nn è la garanzia o cazzatine varie....è la spedizione! :( :(
Posta raccomandata... solo il cell senza cover/accessori...
Lo metti avvolto nel millebolle in una scatoletta di cartone ... ;)
EDIT: poi in busta ovviamente! :D
dart_dragoon
06-07-2005, 10:37
no purtroppo là non me ce trovo proprio a passare.
già l'unico modo è spedirlo non c'è altra soluzione. pensaci
supermario
06-07-2005, 10:39
si vabbè chiaro che gli faccio arrivare solo le parti del cell che nn riesco a togliere :D :D :D
devo pensarci bene xk + che altro nn mi fido delle poste :( :(
cmq almeno con le spe di spedizione dovrebbe essere una passeggiata, nn + di 1 € credo...
dart_dragoon
06-07-2005, 10:39
EDIT: poi in busta ovviamente! :D
però una bella idea ;)
dart_dragoon
06-07-2005, 10:40
si vabbè chiaro che gli faccio arrivare solo le parti del cell che nn riesco a togliere :D :D :D
devo pensarci bene xk + che altro nn mi fido delle poste :( :(
cmq almeno con le spe di spedizione dovrebbe essere una passeggiata, nn + di 1 € credo...
la raccomandata minimo costa 3€, dipende dal peso.
cmq manco io mi fido delle poste, però se è raccomandata arriva
goblin1980
06-07-2005, 10:41
però una bella idea ;)
Secondo me è sicuro sia per il danneggiamento che per il fatto che arrivi a destinazione...
Poi con 5 euro riesce a spedire e a rispedire indietro...
dart_dragoon
06-07-2005, 10:44
vedete qui:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml
goblin1980
06-07-2005, 10:48
vedete qui:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml
Secondo me ci si sta dentro qua: oltre 50 grammi fino a 100 grammi 3,25
Senza cover e tastiera, senza batteria... millebolle e cartone non pesano molto...
supermario
06-07-2005, 10:48
effettivamente 5€ per avere un telefonino col miglior firm in assoluto potrebbero essere una bella spesa(sempre se dart nn ti prendi nulla per l'aggiornamento :ciapet: )
dart_dragoon
06-07-2005, 10:51
effettivamente 5€ per avere un telefonino col miglior firm in assoluto potrebbero essere una bella spesa(sempre se dart nn ti prendi nulla per l'aggiornamento :ciapet: )
voi qua me state simpatici no come sul forum del nokiotto. lasciame giusto 5€ per l'aggiornamento, pagheranno gli altri :D
chi altri vuole aggiungersi a spedirmelo fate pure ;)
supermario
06-07-2005, 10:51
Secondo me ci si sta dentro qua: oltre 50 grammi fino a 100 grammi 3,25
Senza cover e tastiera, senza batteria... millebolle e cartone non pesano molto...
e senza mmc :D
supermario
06-07-2005, 10:52
voi qua me state simpatici no come sul forum del nokiotto. lasciame giusto 5€ per l'aggiornamento, pagheranno gli altri :D
chi altri vuole aggiungersi a spedirmelo fate pure ;)
cavolo csi arrivo a 11,5 € :D
e senza mmc :D
non preoccuparti di togliere gli accessori, con le poste italiane ti torna indietro anche senza telefono :Perfido: :D
supermario
06-07-2005, 10:54
cmq il cell pesa 127g con tutto sopra....direi che scendiamo abbondantemente sotto i 100 senza cover tastriera e batteria
dart_dragoon
06-07-2005, 11:12
cmq il cell pesa 127g con tutto sopra....direi che scendiamo abbondantemente sotto i 100 senza cover tastriera e batteria
quindi ti costa 3€ :)
supermario
06-07-2005, 11:15
facendo un rapido calcolo.....6€ di spedizioni....e 5 che vuoi tu( :cry: )
mi viene a costare 11€ :mc:
goblin1980
06-07-2005, 11:17
E 15gg senza telefono! :D:D:D
dart_dragoon
06-07-2005, 11:17
c'è gente che ne chiede 30€ escluse spedizioni. fa un po' te :D
dart_dragoon
06-07-2005, 11:19
E 15gg senza telefono! :D:D:D
questo dipende solo dalle poste. io come lo ricevo lo flasho e il giorno dopo max 2 giorni lo rispedisco ;)
supermario
06-07-2005, 11:21
questo dipende solo dalle poste. io come lo ricevo lo flasho e il giorno dopo max 2 giorni lo rispedisco ;)
xk qnt ci mette la raccomandata ad arrivare? :doh:
dart_dragoon
06-07-2005, 11:23
xk qnt ci mette la raccomandata ad arrivare? :doh:
dipende dalla distanza. di solito 4-5 giorni max
supermario
06-07-2005, 11:25
cavolo nn ci siamo :cry: :cry:
goblin1980
06-07-2005, 11:27
Esatto... 4-5gg di viaggio... poi 1-2gg di lavoro... ci sono i sabati e le domeniche che non consegnano...
dart_dragoon
06-07-2005, 11:30
per farlo arrivare con un giorno lavorativo dovresti fare pacco celere 1, ma non credo ti convenga spendere 13€ + 13€. forse ti conviene aspettare qualche gionro che è meglio.
supermario
06-07-2005, 11:38
ora che so dove trovare il firm :Perfido:
vedrò di fare qualche magagna col centro nokia xk tanto ci lavora mia cugina, forse mi conviene :sofico:
dart_dragoon
06-07-2005, 11:44
vedrò di fare qualche magagna col centro nokia xk tanto ci lavora mia cugina, forse mi conviene :sofico:
fattelo installare da lei :D
supermario
06-07-2005, 11:46
fattelo installare da lei :D
no nn da lei ma dal tecnico, sotto la mia supervisione :sofico:
anche quell'odiosa icona nel mezzo del menù! :boxe:
Se è per quello io l'ho spostata in fondo per ultima :D :sofico:
supermario
06-07-2005, 11:59
si ma vuoi mettere la sodisfazione a nn aver proprio :sofico: :sofico:
dart_dragoon
06-07-2005, 12:00
però c'è sempre...
Qualcuno sa darmi una mano??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972900
Grazie! :)
goblin1980
06-07-2005, 15:30
Qualcuno sa darmi una mano??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972900
Grazie! :)
Risposto ;)
però c'è sempre...
Ascolta ma nn fai prima a rendere il file disponibile e a dire il modo per fare il flash????
dove Mio caro Reds :Perfido:
dart_dragoon
06-07-2005, 15:53
Ascolta ma nn fai prima a rendere il file disponibile e a dire il modo per fare il flash????
guarda che basta che cerchi con goggle trovi tutto quello che ti serve. solo che poi devi spendere altri 230€ per comprare l'apparecchio. e cmq, se avessi letto il third, non è che ho tenuto segreto quel che ho fatto ;)
supermario
06-07-2005, 16:00
dove Mio caro Reds :Perfido:
cosa? :fagiano:
Il firm supermaria :fagiano: ma l'aggeggio da 230 eurozzi mi scoraggia :cry:
Il firm supermaria :fagiano:
La A e la O non sono esattamente appiccicate...
La A e la O non sono esattamente appiccicate...
Ma nn si può scherzare con un'AMICO :mbe:
Ma quanti avvocati difensori hai:what: O quanta gente che per aggiungere un post fa commenti sulla capacità o meno di distinguere una A da una O :muro:
Va bè evito di fare polemiche :ciapet:
Alessandro22
06-07-2005, 18:06
che programmi posso mettere sul 6630? :)
si possono cancellare i file .sis nella cartella install? A che servono, visto che i programmi sono già installati?
dart_dragoon
06-07-2005, 18:58
che programmi posso mettere sul 6630? :)
ci metti quelli che trovi che girano su serie60 symbian 8.0a compatibili col 6630. ma che domande fate?!
si possono cancellare i file .sis nella cartella install? A che servono, visto che i programmi sono già installati?
una volta mi sembra l'ho fatto e ti si tolgono tutte le installazioni dal registro. quindi in caso vuoi disinstallare qualcosa dovrai farlo manualmente. mi sembra era quella cartella... :D
supermario
06-07-2005, 18:59
Il firm supermaria :fagiano: ma l'aggeggio da 230 eurozzi mi scoraggia :cry:
come ti ha detto dart fai una ricerca con google :fagiano: :fagiano:
se nn la trovi ti do il link ma tu ti riprendi vieri eh :asd: :asd: :asd: :asd:
dart_dragoon
06-07-2005, 19:24
alessandro22 ho scordato di dirti che nella prima pagina di sto thread c'è un bell'elenco. vedi te ;)
goblin1980
06-07-2005, 20:08
Ho la 4.03.18!
Miticaaaaa! :oink:
Alessandro22
06-07-2005, 20:09
alessandro22 ho scordato di dirti che nella prima pagina di sto thread c'è un bell'elenco. vedi te ;)
grazie ;)
supermario
06-07-2005, 20:12
Ho la 4.03.18!
Miticaaaaa! :oink:
beh che te ne pare?
goblin1980
06-07-2005, 20:24
beh che te ne pare?
Bella!
Quando premi il tasto del menù finalmente appare subito e non dopo 2 secondi con la grafica che si costruisce pian piano.
Il BT mi sembra che abbia meno problemi... ma non lo ho provato molto.... prima mi vedeva i dispositivi e il 90% delle volte non riuscivo a connettermi.
C'è il selettore per la rete duale-GSM... poi altre cosettine minori, tipo quando scrivi 1 sms e esci senza inviare ti chiede se salvare o eliminare il messaggio(prima salvava automaticamente)
goblin1980
06-07-2005, 20:26
Ah, quando c'è il salvaschermo ora c'è la bustina per l'sms... finalmente! :D
dart_dragoon
06-07-2005, 20:29
Ah, quando c'è il salvaschermo ora c'è la bustina per l'sms... finalmente! :D
questo c'era anche nella 3.x
cmq sei sicuro che il menù ti si apre subito se tenti di aprirlo non appena accendi il cellulare?
goblin1980
06-07-2005, 20:35
questo c'era anche nella 3.x
cmq sei sicuro che il menù ti si apre subito se tenti di aprirlo non appena accendi il cellulare?
Non appena acceso il cell non ci ho fatto caso... ma quando è in stand-by si. Anche quando c'è il salvaschermo e pure con la tastiera bloccata.
supermario
06-07-2005, 20:35
Bella!
Quando premi il tasto del menù finalmente appare subito e non dopo 2 secondi con la grafica che si costruisce pian piano.
Il BT mi sembra che abbia meno problemi... ma non lo ho provato molto.... prima mi vedeva i dispositivi e il 90% delle volte non riuscivo a connettermi.
C'è il selettore per la rete duale-GSM... poi altre cosettine minori, tipo quando scrivi 1 sms e esci senza inviare ti chiede se salvare o eliminare il messaggio(prima salvava automaticamente)
il menù appare subito xk il cell è fresco :D
comincia ad instalalre e poi vediamo :asd: :asd:
dart_dragoon
06-07-2005, 20:38
Non appena acceso il cell non ci ho fatto caso... ma quando è in stand-by si. Anche quando c'è il salvaschermo e pure con la tastiera bloccata.
il menù viene sempre bene! l'unica volta che non viene bene è non appena accendi il cell, o cmq anche dopo del tempo, ma cmq la prima volta che tenti di accedere al menù dopo averlo acceso vedrai che ci mette un po' come sempre. non hanno risolto sta cosa neanche nella 4.03.38 :muro:
goblin1980
06-07-2005, 20:38
il menù appare subito xk il cell è fresco :D
comincia ad instalalre e poi vediamo :asd: :asd:
Ho le stesse cose installate che avevo prima(era tutto sulla memory). TomTom, FExplorer,1 tema e 2 giochi
goblin1980
06-07-2005, 20:39
il menù viene sempre bene! l'unica volta che non viene bene è non appena accendi il cell, o cmq anche dopo del tempo, ma cmq la prima volta che tenti di accedere al menù dopo averlo acceso vedrai che ci mette un po' come sempre. non hanno risolto sta cosa neanche nella 4.03.38 :muro:
A me prima era lento sempre...avevo la 2.39
supermario
06-07-2005, 21:00
beh nn la risolveranno mai xk semplicemente di caricare i dati in ram :D
anche un super pc appena entra in win nn è il max della reattività :D :D
supermario
06-07-2005, 21:00
pensate io ancora ho il primo firm in assoluto :sofico:
dart_dragoon
06-07-2005, 21:02
beh nn la risolveranno mai xk semplicemente di caricare i dati in ram :D
anche un super pc appena entra in win nn è il max della reattività :D :D
si in effetti è così. però infatti non so perchè l'ho detto boh :D :muro: :muro:
bello il primo firmmmmmm... peccato nn si può tornare indietro sennò me lo montavo :sofico:
supermario
06-07-2005, 21:05
si in effetti è così. però infatti non so perchè l'ho detto boh :D :muro: :muro:
:asd: :asd:
bello il primo firmmmmmm... peccato nn si può tornare indietro sennò me lo montavo :sofico:
se come no....specie brand TIM :asd: :asd:
michelev83
06-07-2005, 22:32
devo chiedervi un aiuto, un mio amico ha preos oggi il 6630, installato pc suite e collegato il cell via cavo, nn lo sente ed inoltre non mi installa i driver del tel, come si nota nel pannello di controllo
Ho scarictao quindi i driver per il cavo di connessione nokia vado ad installarli ma nn posso perche nn ho sp1 sull xp
goblin1980
06-07-2005, 22:35
Io ho l'SP2 e mi va tutto perfetto
dart_dragoon
06-07-2005, 22:38
devo chiedervi un aiuto, un mio amico ha preos oggi il 6630, installato pc suite e collegato il cell via cavo, nn lo sente ed inoltre non mi installa i driver del tel, come si nota nel pannello di controllo
Ho scarictao quindi i driver per il cavo di connessione nokia vado ad installarli ma nn posso perche nn ho sp1 sull xp
consiglio: scaricati l'sp2 e installatelo.
cmq prova a faje prende i dirver con la forza :D
michelev83
06-07-2005, 22:46
considerate che NON voglio installre il service pack
cmq girando in internet ho trovato la dirtta di usare i driver per l dku-2 vecchi, cosi che nn serve l sp :cool:
grazie cmq per le cleri risposte domani provo
supermario
06-07-2005, 22:46
fai male a nn mettere il sp2 :O :O
dart_dragoon
06-07-2005, 22:49
concordo, come avevo già detto. non capisco perchè non voglia farlo...
Michele.Ali
07-07-2005, 12:13
io sono con te! :D
michelev83
07-07-2005, 13:02
con l sp1 ho avuto diversi casini irrisolvibili, cmq io ho un mac...quindi il problema nn si pone x me :D
cmq oggi son riuscito a far andare il 6630 con vecchi driver
Io a suo tempo avevo installato la PcSuite che veniva col cd.
Mai avuto problemi e mai avuto nemmeno l'SP2.
Ora non uso più la PS perchè faccio tutto via BT.
Se si è detto che l'edge ha copertura pressochè totale, perchè nella connessione ad internet del pc, fatta tramite PC Suite, viene chiamata GPRS?
Cosa mi sfugge? Ho dimenticato di attivare qualcosa della Tim o del telefono?
:help: :help:
pistacchio
07-07-2005, 19:56
hanno aggiornato la pcsuite alla versione 6.6, dice che è ora possibile mandare sms dal pc anche per gli smartphone!
dart_dragoon
07-07-2005, 19:59
Se si è detto che l'edge ha copertura pressochè totale, perchè nella connessione ad internet del pc, fatta tramite PC Suite, viene chiamata GPRS?
Cosa mi sfugge? Ho dimenticato di attivare qualcosa della Tim o del telefono?
:help: :help:
forse la chiama gprs ma sei in edge. prova a vedere a quanto scarichi e lo capisci se sei in gprs o in edge.
in gprs scarichi a circa 4-5 kb/s in edge a 30 kb/s
prova e vedi
hanno aggiornato la pcsuite alla versione 6.6, dice che è ora possibile mandare sms dal pc anche per gli smartphone!
l'ho scritto qualche post fa ;)
cmq si è vero manda sms anche dal pc :)
Rimango sempre in attesa di sapere come impostare il telefono per navigare con opera o netfront.
Voi che lo avete fatto, come fate?
:cry: :cry:
pistacchio
07-07-2005, 20:04
ti confermo l'ho appena istallata e va che è una meraviglia........
dart_dragoon
07-07-2005, 20:07
Rimango sempre in attesa di sapere come impostare il telefono per navigare con opera o netfront.
Voi che lo avete fatto, come fate?
:cry: :cry:
non ci vuole mica una gran scienza... hai per caso installato nokia settings wizard? il programmino che ti imposta i profili per web, wap e mms in base alla tua sim? basta che usi quello e poi con netfront gli dici il sito, ti chiede il punto di accesso, gli dai quello del web della tua sime va. non è complicato ;)
ti confermo l'ho appena istallata e va che è una meraviglia........
lo so l'ho installata l'altro giorno :D
Chi conosce un'utility per spegnere il telefono ad una certa ora in automatico, e magari anche accenderlo?
dart_dragoon
07-07-2005, 20:31
Chi conosce un'utility per spegnere il telefono ad una certa ora in automatico, e magari anche accenderlo?
mi sembra che per spegnerlo si possa fare con system explorer. per accenderlo credo non sia possibile, non ne sono a conoscenza
hai per caso installato nokia settings wizard?
E' compreso nella PC Suite? Non mi sembra.......
dart_dragoon
07-07-2005, 20:49
E' compreso nella PC Suite? Non mi sembra.......
no devi scaricarlo dal sito della nokia. è una cosa che si installa sul cell. se cerchi qualche pagina indietro avevo dato il link
supermario
07-07-2005, 20:52
il 9500 ha il settings wizard integrato :D
Io sul sito della nokia vedo la 6.5 di aprile... :wtf:
Dove sta la 6.6 che la voglio anche io? :D
dart_dragoon
07-07-2005, 21:03
il 9500 ha il settings wizard integrato :D
e vabbè io sul 6630 me lo installo ed è uguale :D
Io sul sito della nokia vedo la 6.5 di aprile... :wtf:
Dove sta la 6.6 che la voglio anche io? :D
se non leggete più i miei post ditemelo che non scrivo più...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=792706&page=355&pp=20
mi sembra che per spegnerlo si possa fare con system explorer. per accenderlo credo non sia possibile, non ne sono a conoscenza
L'ho installato, o non è possibile o non sono capace... :mc:
supermario
07-07-2005, 21:07
quello del 9500 configura anche le reti wifi :asd:
dart_dragoon
07-07-2005, 21:11
L'ho installato, o non è possibile o non sono capace... :mc:
forse non si faceva con quello. l'avevo letto una volta ma non ricordo di preciso. sorry
quello del 9500 configura anche le reti wifi :asd:
ci vorrebbe il wifi pure sul 6630 :sofico: :D sai che spettacolo :D
supermario
07-07-2005, 21:11
ci vorrebbe il wifi pure sul 6630 :sofico: :D sai che spettacolo :D
la morte della bl-5c :mc: :mc:
se non leggete più i miei post ditemelo che non scrivo più...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=792706&page=355&pp=20
Non leggiamo piu' i tuoi post
:sofico: :asd:
Sorry, quella pagina l' avevo letta dal cell, e mi ero perso che c' era il link
no devi scaricarlo dal sito della nokia. è una cosa che si installa sul cell. se cerchi qualche pagina indietro avevo dato il link
Trovato!!!
Grazie :D :D :D
Spero di ricambiare :fagiano:
dart_dragoon
07-07-2005, 22:06
la morte della bl-5c :mc: :mc:
uhm....... uno slot per una seconda batteria? :sofico: :sofico: :sofico:
Non leggiamo piu' i tuoi post
:sofico: :asd:
Sorry, quella pagina l' avevo letta dal cell, e mi ero perso che c' era il link
scherzavo mica te la sei presa?! :D
Trovato!!!
Grazie :D :D :D
Spero di ricambiare :fagiano:
nada :)
scherzavo mica te la sei presa?! :D
ma de che :D
gottardi_davide
08-07-2005, 10:54
trovato a 249€ vicino casa
dart_dragoon
08-07-2005, 10:56
trovato a 249€ vicino casa
mbè compralo! ancora non l'hai fatto? :D
Anchio :mano:
gottardi_davide
08-07-2005, 11:28
mbè compralo! ancora non l'hai fatto? :D
molto presto.
come ti ha detto dart fai una ricerca con google :fagiano: :fagiano:
se nn la trovi ti do il link ma tu ti riprendi vieri eh :asd: :asd: :asd: :asd:
Si ok lo posso anche trovare ma per pigrizia magari ti sfrutto il problema è l'installazione :cry:
Pox che non ci sia nessuno vicino a Milano o al più lontano a Verona che mi possa aiutare ;)
Bobo te lo lascio anche se so che mi farà molto male specie nei derby :cry:
dart_dragoon
08-07-2005, 12:01
Si ok lo posso anche trovare ma per pigrizia magari ti sfrutto il problema è l'installazione :cry:
Pox che non ci sia nessuno vicino a Milano o al più lontano a Verona che mi possa aiutare ;)
www.odeon.cn
io non ho trovato nessuno a roma quindi non meravigliarti, alla fine me lo so comprato da me! sarò l'unico in tutta roma così matto :D
p.s. non solo in tutta roma :D :D :D
goblin1980
08-07-2005, 14:52
Noto con piacere che con la 4.03 la batteria dura un po' di più... sono quasi alla fine del 3° giorno di utilizzo e ho ancora metà batteria...
E la batteria non era fresca di carica quando l'ho inserita... l'avevo usato circa mezza giornata prima di portarlo in assistenza per l'aggiornamento.
Noto con piacere che con la 4.03 la batteria dura un po' di più... sono quasi alla fine del 3° giorno di utilizzo e ho ancora metà batteria...
E la batteria non era fresca di carica quando l'ho inserita... l'avevo usato circa mezza giornata prima di portarlo in assistenza per l'aggiornamento.
Agrrrrrrrr.................Pure questa cosa :muro: :muro:
Invidia a mille :cry:
pistacchio
08-07-2005, 15:03
Salve a tutti una domanda : : che voi sappiate il nokia 6230 è in grado di ricevere video messaggi????? ed inoltre è posibile che io con il 6630 non riesco a vedere solo i video masaggi inviati da un 6230??? mentre quelli ricevuti a altri tel li vedo tranquillamente e loro vedono i miei.... :muro: :muro:
Perche' imposto una suoneria al profilo Normale (suoneria midi) e poi invece quando telefonano mi suona la suoneria normale del nokia??? :wtf:
dart_dragoon
08-07-2005, 19:44
Perche' imposto una suoneria al profilo Normale (suoneria midi) e poi invece quando telefonano mi suona la suoneria normale del nokia??? :wtf:
mi sa che hai sbagliato qualcosa :D
Perchè non sai fare... :asd:
Così per curiosità, quanto vi dura la batteria usando il cell per connettervi ad internet?
dart_dragoon
08-07-2005, 19:49
Così per curiosità, quanto vi dura la batteria usando il cell per connettervi ad internet?
mi spiace non lo uso per questo, non posso aiutarti
mi sa che hai sbagliato qualcosa :D
Dai, linkami un post in cui hai gia' risposto a sta domanda, cosi' facciamo prima :asd:
Cmq prima mi faceva la suoneria giusta... poi sparita.
Ora l' ho impostata di nuovo (anche se era gia' giusta nel menu') e sembra che funziona... vediamo quanto dura...
dart_dragoon
08-07-2005, 19:53
Dai, linkami un post in cui hai gia' risposto a sta domanda, cosi' facciamo prima :asd:
Cmq prima mi faceva la suoneria giusta... poi sparita.
Ora l' ho impostata di nuovo (anche se era gia' giusta nel menu') e sembra che funziona... vediamo quanto dura...
a sta domanda non avevo risposto... sta cosa strana non era mai successa :asd: solo a te :asd:
se non fai macelli da solo non cambia impostazioni :D
a sta domanda non avevo risposto... sta cosa strana non era mai successa :asd: solo a te :asd:
se non fai macelli da solo non cambia impostazioni :D
Non e' che le impostazioni mi cambiano, restano quelle! Solo che la suoneria non e' quella che ho scelto io, ma quella base nokia. (non sempre, ora e' giusta, domani chissa')
Ho controllato anche i gruppi, ma chi mi ha chiamato non e' in nessun gruppo
dart_dragoon
08-07-2005, 20:10
Non e' che le impostazioni mi cambiano, restano quelle! Solo che la suoneria non e' quella che ho scelto io, ma quella base nokia. (non sempre, ora e' giusta, domani chissa')
mah, forse il tuo telefono si sta ribellando? :sofico:
fermalo ora che sei in tempo :sofico:
vabbè basta caz***e :D
Scusate se lo richiedo, ma quanto costa il gommino di protezione della fotocamera? Dove lo trovo?
Perchè per ogni profilo c'è una suoneria, quindi devi modificare la suoneria sia nel profilo normale che silenzioso, che in ufficio.
Vai nelle impostazioni, scegli il profilo con la suoneria nokia, clicca personalizza e cambiati la suoneria :D :D
fastezzZ
08-07-2005, 22:23
gli sms di default vengono salvati sulla sim o sul telefono, ed è possibile cambiare preferenza?
dart_dragoon
08-07-2005, 22:25
gli sms di default vengono salvati sulla sim o sul telefono, ed è possibile cambiare preferenza?
di default sul telefono. non so se si può cambiare impostazione, prova a vedere. cmq sul tel ne tieni molti di più che sulla sim. ormai non ha più senso tenerli sulla sim
fastezzZ
08-07-2005, 22:37
di default sul telefono. non so se si può cambiare impostazione, prova a vedere. cmq sul tel ne tieni molti di più che sulla sim. ormai non ha più senso tenerli sulla sim
ha senso eccome se usi una 128k e la scambi spesso con un altro telefono, sto smanettando nelle impostastazioni ma non trovo niente :mc:
fabiom85
08-07-2005, 22:42
ha senso eccome se usi una 128k e la scambi spesso con un altro telefono, sto smanettando nelle impostastazioni ma non trovo niente :mc:
infatti credo che non si possa fare. neanche col 3650 era possibile, e se non erro neanche col 6600... :(
dart_dragoon
08-07-2005, 22:46
se usi una 128k non ha senso perchè al max c'entrano na 30ina de sms mica 2000...
se lo scambi con un altro telefono ha senso se vuoi sempre avere gli sms con te. ma non credo sia possibile. l'unica modo sarebbe che come ti arriva un sms che ti vuoi tenere te lo butti nella sim :mc:
fastezzZ
08-07-2005, 22:56
se usi una 128k non ha senso perchè al max c'entrano na 30ina de sms mica 2000...
se lo scambi con un altro telefono ha senso se vuoi sempre avere gli sms con te. ma non credo sia possibile. l'unica modo sarebbe che come ti arriva un sms che ti vuoi tenere te lo butti nella sim :mc:
nella 128k ce ne vanno molto di + di 30 la capienza è di circa 50 sms e cmq è la quantità che mi è necessaria quindi va + che bne. In che modo li posso spostare dal cell alla sim? :mc:
dart_dragoon
08-07-2005, 23:01
nella 128k ce ne vanno molto di + di 30 la capienza è di circa 50 sms e cmq è la quantità che mi è necessaria quindi va + che bne. In che modo li posso spostare dal cell alla sim? :mc:
vabbè cmq son pochi rispetto al tel e cmq ognuno ha le sue abitudini :)
avevo il cell spento l'ho acceso proprio ora per vedere come aiutarti ma diavolo non se trova niente :muro: :muro: :muro:
dalla sim al cell lo puoi fa perchè na volta l'avevo fatto, ma a sto punto me sa che il contrario non è possibile... :mad:
mo vado a letto c'ho pure il cell scarico, dmn mattina (anzi oggi mattina ormai) vedo se si può trovà un modo. ciao :muro:
fastezzZ
09-07-2005, 07:22
io ricordo che nel 6600 i messaggi salvati nella sim avevano un asterisco vicino per segnalarli rispetto a quelli nel cellulare. Se qualcuno conosce la soluzione si faccia sotto ;) . Ora vado a prendere una aereo che devo andare in Ungheria 4 giorni :oink: :sofico:
goblin1980
09-07-2005, 11:14
Raga... io sono sempre con la stessa carica di batteria(residuo 1/4)... ma non finisce più?
Il registro chiamate riporta 2.08 ore di chiamate inviate/ricevute... poi lo standby... la notte lo spengo...
Sono stracontento di questo aggiornamento alla 4.03! :D
pistacchio
09-07-2005, 12:10
Raga... io sono sempre con la stessa carica di batteria(residuo 1/4)... ma non finisce più?
Il registro chiamate riporta 2.08 ore di chiamate inviate/ricevute... poi lo standby... la notte lo spengo...
Sono stracontento di questo aggiornamento alla 4.03! :D
come faccio ad aggiornare il mio nokia alla 4.03??? :doh:
dart_dragoon
09-07-2005, 12:27
come faccio ad aggiornare il mio nokia alla 4.03??? :doh:
vai in un nokia point e te lo aggiornano
pistacchio
09-07-2005, 13:18
vai in un nokia point e te lo aggiornano
quanto costa?????? :stordita: :stordita:
Raga ho appena preso questo cell !! ho un problema inviando le impostazioni dal sito vodafone ! appena le ricevo mi dice che devo inserire un codice impostazioni !! che cavolo è ???
thx a tutti
dart_dragoon
09-07-2005, 13:50
quanto costa?????? :stordita: :stordita:
in garanzia è gratis. se ti chiedono qualcosa mandaceli :D
Raga ho appena preso questo cell !! ho un problema inviando le impostazioni dal sito vodafone ! appena le ricevo mi dice che devo inserire un codice impostazioni !! che cavolo è ???
thx a tutti
non saprei. usa il nokia settings wizard per configurarti le impostazioni che fai molto prima e viene meglio. scaricalo da qui http://www.nokia.com/nokia/0,6771,64931,00.html
pistacchio
09-07-2005, 14:05
[QUOTE=dart_dragoon]in garanzia è gratis. se ti chiedono qualcosa mandaceli :D
ok grazie mille.... ;) ;)
goblin1980
09-07-2005, 20:05
Raga la carica della batteria è ancora come questo pome... :eek:
dart_dragoon
09-07-2005, 20:19
non ho fatto caso precisamente a quanto duri, ma sicuramente anche a me sta durando molto di più dopo che l'ho aggiornato alla 4.03.38 ;) si nota proprio :D
Ragazzi la mia morosa mi ha regalato il nokia 6630! :D :cool: :)
Sono stra felice ma ho delle domande da porvi (da niubbo).
-Ho il firm 4.03.18 del 4 Marzo 2005...è buono?è vecchio?è da aggiornare?potrei avere problemi nel momento in cui farò diventare navigatore satellitare il mio nuovo gioiellino?
-Le MMC da 256mb o 512mb. dove si acquistano?che caratteristiche devono avere?
-Dove posso trovare sul web tutte quelle belle cose che mi permettono di aggiornare il 6630?(intendo applicazioni, programmini,trucchi e chi più ne ha più ne metta!)
-Su questo thread avevo visto qualche mese fa un utente che si era auto-costruito il supporto del 6630 per l'auto..aveva postato pure le foto del lavoro ma ora ho cercato ma non lo trovo quel utente e quelle foto..mi sapete aiutare?
Grazie a chi risponderà! ;)
dart_dragoon
10-07-2005, 10:41
Ragazzi la mia morosa mi ha regalato il nokia 6630! :D :cool: :)
Sono stra felice ma ho delle domande da porvi (da niubbo).
-Ho il firm 4.03.18 del 4 Marzo 2005...è buono?è vecchio?è da aggiornare?potrei avere problemi nel momento in cui farò diventare navigatore satellitare il mio nuovo gioiellino?
-Le MMC da 256mb o 512mb. dove si acquistano?che caratteristiche devono avere?
-Dove posso trovare sul web tutte quelle belle cose che mi permettono di aggiornare il 6630?(intendo applicazioni, programmini,trucchi e chi più ne ha più ne metta!)
-Come faccio a mettere quelle applicazioni sul cell (ho il cavo usb in dotazione..ma che programmi mi servono per comunicare con il cell).
Grazie a chi risponderà! ;)
1. che culo che hai! :D
2. il firm che hai è l'ultimo quindi vai tranquillo ;)
3. le MMC devono essere ESCLUSIVAMENTE DUAL VOLTAGE (DV) cioè che funzionano alla frequenza di 1,8v e 3v, ma l'importante è che vadano a 1,8v perchè il 6630 legge solo quelle! le acquisti su internet, su ebay, oppure in qualche negozio se le trovi. ti consiglio ebay per i prezzi un po' più bassi. quelle da 256 le trovi anche sui 30-40€, quelle da 512 sui 100€.
4. i programmi ti cerchi qualche sito in cui se ne parla con google, poi per trovarle a dovere ti ingegni :D
5. devi installare la pcsuite che è contenuta nel cd nella scatola. instalerà anche i driver per il cavo usb e usando la pcsuite installerai i programmi e giochi, quel che sia, nel cellulare ;)
me ne regali uno anche a me di 6630? :sofico: :D :D
Michele.Ali
10-07-2005, 10:51
Grande tommy!
ottimo acquisto!
1. che culo che hai! :D
2. il firm che hai è l'ultimo quindi vai tranquillo ;)
3. le MMC devono essere ESCLUSIVAMENTE DUAL VOLTAGE (DV) cioè che funzionano alla frequenza di 1,8v e 3v, ma l'importante è che vadano a 1,8v perchè il 6630 legge solo quelle! le acquisti su internet, su ebay, oppure in qualche negozio se le trovi. ti consiglio ebay per i prezzi un po' più bassi. quelle da 256 le trovi anche sui 30-40€, quelle da 512 sui 100€.
4. i programmi ti cerchi qualche sito in cui se ne parla con google, poi per trovarle a dovere ti ingegni :D
5. devi installare la pcsuite che è contenuta nel cd nella scatola. instalerà anche i driver per il cavo usb e usando la pcsuite installerai i programmi e giochi, quel che sia, nel cellulare ;)
me ne regali uno anche a me di 6630? :sofico: :D :D
Ciao mitico grazie per le risposte, però ho modificato l'ultima domanda che mi sembrava ovvia (che pirla che sono :p ) con questa:
-Su questo thread avevo visto qualche mese fa un utente che si era auto-costruito il supporto del 6630 per l'auto..aveva postato pure le foto del lavoro ma ora ho cercato ma non lo trovo quel utente e quelle foto..mi sapete aiutare?
Cosa mi sai dire in merito?Mi serve urgentemente un porta 6630 da auto, quello auto-costruito da un utente di questo forum era bellissimo. :)
Una MMC da 256mb. è sufficiente per caricare le mappe di route66 per l'Italia?
Grande tommy!
ottimo acquisto!
Bella lì Ali :cool: ;)
dart_dragoon
10-07-2005, 11:09
Ciao mitico grazie per le risposte, però ho modificato l'ultima domanda che mi sembrava ovvia (che pirla che sono :p ) con questa:
Cosa mi sai dire in merito?Mi serve urgentemente un porta 6630 da auto, quello auto-costruito da un utente di questo forum era bellissimo. :)
Una MMC da 256mb. è sufficiente per caricare le mappe di route66 per l'Italia?
sta cosa del supporto auto-costruito mi spiace ma non me la ricordo proprio...
la mmc da 256 basta per route perchè occupa 170 mega la mappa d'italia ;)
goblin1980
10-07-2005, 19:01
Aggiornamento... la batteria è all'ultima tacca... stasera credo che mi abbandoni..
Ho raggiunto e le 2.30 ore circa di telefonate, 4-5 sms inviati e altrettanti ricevuti... poi ho dovuto smanettare un bel po' per riportarmi i setup che volevo...
Tutto il resto è standby da mercoledì pomeriggio(spegnendolo la notte)!
Ragazzi, se potete aggiornateeee :D :D :D
EDIT: ricordo che la batterie mercoledì non era fresca di carica al 100% ma era stata usata mezza giornata prima di mandare in assistenza ed è poi stata ferma 1 giorno, cmq riportava carica massima quando è stata reinserita nel telefono!
Chissà la BL-6C come si comporta :eek: :mc:
dart_dragoon
10-07-2005, 20:03
Aggiornamento... la batteria è all'ultima tacca... stasera credo che mi abbandoni..
Ho raggiunto e le 2.30 ore circa di telefonate, 4-5 sms inviati e altrettanti ricevuti... poi ho dovuto smanettare un bel po' per riportarmi i setup che volevo...
Tutto il resto è standby da mercoledì pomeriggio(spegnendolo la notte)!
Ragazzi, se potete aggiornateeee :D :D :D
EDIT: ricordo che la batterie mercoledì non era fresca di carica al 100% ma era stata usata mezza giornata prima di mandare in assistenza ed è poi stata ferma 1 giorno, cmq riportava carica massima quando è stata reinserita nel telefono!
Chissà la BL-6C come si comporta :eek: :mc:
la bl-6c sicuramente va meglio, anche se di poco ma qualcosa si guadagna. però non mi va di disintegrare la cover per farcela entrare. l'altra volta è stato un macello :D :sofico:
goblin1980
10-07-2005, 20:05
2.50 ore di conversazione e ancora regge! :eek: :mc: :Prrr:
Ogni tanto fa il segnale di batteria scarica... ma non si spegne! :p
supermario
10-07-2005, 20:08
we raga io praticamente me ne sto andando a mare, è uno degli ultimi post prima di settembre :D
vi lascio la discussione, usatela con cautela :sofico:
se me la trovo chiusa giuro che vengo a cercarvi uno per uno e vi do tanti calci quanti sono i vostri post qui dentro :D
quelli che rischiano molto sono sotto di me :D
:asd: :asd: :asd: :asd:
dart_dragoon
10-07-2005, 20:08
2.50 ore di conversazione e ancora regge! :eek: :mc: :Prrr:
Ogni tanto fa il segnale di batteria scarica... ma non si spegne! :p
mo qualche altra ora te dovrebbe dura' se non lo tocchi :)
goblin1980
10-07-2005, 20:10
we raga io praticamente me ne sto andando a mare, è uno degli ultimi post prima di settembre :D
se me la trovo chiusa giuro che vengo a cercarvi uno per uno e vi do tanti calci quanti sono i vostri post qui dentro :D
Chi ha scritto?
Totale Messaggi: 7243
Nome utente Messaggi
supermario 1182
cangia 559
dart_dragoon 446
gpc 384
Michele.Ali 331
erupter 291
nemorino 289
NeoReeeves 258
goblin1980 200
Lo spammone qua sei te! :sofico:
dart_dragoon
ce penso io qua a controllà, tanto oggi me so proprio cancellato da tutti i forum che la gente me ha fatto inc***à! :mad: :mad: :mad:
posto solo qui che siete brava gente :)
sotto di me in che senso? che ho postato dopo di te? perchè se è così ho postato proprio nello stesso minuto ma sto sotto di te :sofico:
goblin1980
mo qualche altra ora te dovrebbe dura' se non lo tocchi :)
;)
Ora cmq lo metto in carica perchè domani mi serve! :oink:
dart_dragoon
10-07-2005, 20:11
Chi ha scritto?
Totale Messaggi: 7243
Nome utente Messaggi
supermario 1182
cangia 559
dart_dragoon 446
gpc 384
Michele.Ali 331
erupter 291
nemorino 289
NeoReeeves 258
goblin1980 200
Lo spammone qua sei te! :sofico:
ah ecco mo ho capito :muro: :D :D :D
vabbè io me sento tranquillo :D
;)
Ora cmq lo metto in carica perchè domani mi serve! :oink:
direi che è consigliabile ;) :D
dimenticavo: supermario, divertite :D
supermario
10-07-2005, 20:17
il mio tasso di spam qua dentro è quasi nullo :O :O
cmq intendevo che siccome tutti qua dentro hanno meno post di me, posso abusare dei vostri corpi a piacimento :Perfido: :Perfido: :asd: :asd:
dart_dragoon
10-07-2005, 20:24
il mio tasso di spam qua dentro è quasi nullo :O :O
cmq intendevo che siccome tutti qua dentro hanno meno post di me, posso abusare dei vostri corpi a piacimento :Perfido: :Perfido: :asd: :asd:
naaaaaaaa
c'avrò meno post di te ma mica ne so meno di te. quidni non puoi con me :D
supermario
10-07-2005, 20:31
naaaaaaaa
c'avrò meno post di te ma mica ne so meno di te. quidni non puoi con me :D
hai fatto male a non spammare quando era epoca :sofico: :sofico: :sofico:
Ti fai 2 mesi di mare?
dart_dragoon
10-07-2005, 20:35
hai fatto male a non spammare quando era epoca :sofico: :sofico: :sofico:
è uguale non puoi :D :D :D
supermario
10-07-2005, 20:58
Ti fai 2 mesi di mare?
si io sono salentino ;) ;) ;) :p
ho il mare a 20km e siccome ho anche una villetta sul mare ci passo le vacanze! :)
cmq ho cominciato col mare giù dai primi di giugno :D e probabilmente continuerò anchefino a ottobre come ogni anno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.