View Full Version : ***NOKIA UMTS 6630 OFFICIAL TOPIC***
se però lo uso come modem....?
albortola
19-06-2006, 11:55
Sabato comunque è successa una cosa da matti col 6630...
C'era un ragazzo che ci stava pistolando un pochino, si stava mandando dei file via bluetooth con un altro. Ad un certo punto, nessuno ha capito bene come, dall'altoparlantino del 6630 abbiamo cominciato a sentire tutta una serie di telefonate sovrapposte! Praticamente stava intercettando non so quante telefonate che venivano fatte in quel momento. Si capiva pure quello che dicevano, anche se in parte perchè erano tutte mescolate. Non c'era tra l'altro modo di fermarlo perchè non è che ci fosse qualcosa in funzione... poi ha smesso quando hanno inviato un altro file via bluetooth e quando ha suonato la suoneria è tornato a posto.
Certo che è una cosa stranissima, le telefonate in gsm dovrebbero essere criptate, mica così disponibili... :confused:
A me era capitato un'altra volta, con uno startac, di sentire per qualche istante la conversazione di uno a fianco a me, però una roba del genere non mi era proprio mai capitata!
...non è che fossero delle chiamate di gente che usa un auricolare bluetooth??magari,siccome lo stavate usando pure voi, si è incasinato qualcosa e avete iniziato a sentire le loro telefonate..!!
ps: potrebbe essere che ho detto una stro*zata(molto probabile.. :D )
albortola
19-06-2006, 11:57
se hai problemi di scarsa ricezione in 3g ti conviene bloccare la ricezione in gsm, ne beneficerà anche la batteria. ;)
quoto in pieno
qualcuno volenteroso gentilmente mi spiega come aggiornare il firmware da casa con il cavo usb?
ho letto la guida ma non capisco nulla..
magari ci sentiamo in msn..
...non è che fossero delle chiamate di gente che usa un auricolare bluetooth??magari,siccome lo stavate usando pure voi, si è incasinato qualcosa e avete iniziato a sentire le loro telefonate..!!
ps: potrebbe essere che ho detto una stro*zata(molto probabile.. :D )
Oh non c'avevo pensato... certo però che il bluetooth dovrebbe avere pochi metri di raggio, o su tutti i sei lati dell'appartamento stavano chiamando con l'auricolare, o c'è qualcosa che non funziona :D
albortola
19-06-2006, 18:34
Oh non c'avevo pensato... certo però che il bluetooth dovrebbe avere pochi metri di raggio, o su tutti i sei lati dell'appartamento stavano chiamando con l'auricolare, o c'è qualcosa che non funziona :D
in poche parole, :boh:
jacopastorius
19-06-2006, 18:51
mi aggiungo ai possessori di 6630 :D
Una domanda..a qualcuno è mai caduto? No perchè tanto è inevitabile che cada..ma almeno vorrei avere la certezza della sua robustezza :)
Una domanda..a qualcuno è mai caduto? No perchè tanto è inevitabile che cada..ma almeno vorrei avere la certezza della sua robustezza :)
in 5 mesi mai :D
jacopastorius
19-06-2006, 19:01
in 5 mesi mai :D
ci sarà una prima volta anche per te fidati! :ciapet:
A parte scherzi..cadute da 1 metro le regge?
mi auguro di no... provaci no? :D
Da oggi ci sono anche io, arrivato stamattina, preso da newprice.it con mmc da 512mb, marcato tim... 224€ spedito a casa.
Che dire, rispetto al 6600 che ancora ho è mooolto più veloce, l'unica cosa per cui ancora nn mi trovo molto è il pad centrale, il "joystick" del 6600 per me è il top...
Adesso vedo di smanettarci un pò sopra.
Ma volendo, la merda tim che c'è sopra si può eliminare del tutto? Anche l'i.tim che nn risulta nelle applicazioni installate?
Grazie.
albortola
19-06-2006, 19:32
Da oggi ci sono anche io, arrivato stamattina, preso da newprice.it con mmc da 512mb, marcato tim... 224€ spedito a casa.
Che dire, rispetto al 6600 che ancora ho è mooolto più veloce, l'unica cosa per cui ancora nn mi trovo molto è il pad centrale, il "joystick" del 6600 per me è il top...
Adesso vedo di smanettarci un pò sopra.
Ma volendo, la merda tim che c'è sopra si può eliminare del tutto? Anche l'i.tim che nn risulta nelle applicazioni installate?
Grazie.
..innanzitutto ben arrivato.
la merda tim si può eliminare:
-manualmente
-mettendoci su un fw no-brand invece che brand-tim
ps:a me il "nuovo" pad centrale piace ancor d + di quello del 6600..
byez!
A me è caduto più o meno da quell'altezza, ho tolto e rimesso sim e mmc e poi si è ripreso... E neanche un graffio!!
..innanzitutto ben arrivato.
la merda tim si può eliminare:
-manualmente
-mettendoci su un fw no-brand invece che brand-tim
ps:a me il "nuovo" pad centrale piace ancor d + di quello del 6600..
byez!
Si infatti stavo leggendo proprio ora il discorso firmware, cosa che visto che è nuovo di pacca un pò mi seccherebbe... manualmente come?
Grazie.
in due anni, decine di cadute, anche oltre il metro (abbondantemente oltre :mad: ) al massimo ho dovuto rimettere la sim o la mmc.
jacopastorius
19-06-2006, 22:10
in due anni, decine di cadute, anche oltre il metro (abbondantemente oltre :mad: ) al massimo ho dovuto rimettere la sim o la mmc.
spettacolo :eek:
albortola
19-06-2006, 22:30
Si infatti stavo leggendo proprio ora il discorso firmware, cosa che visto che è nuovo di pacca un pò mi seccherebbe... manualmente come?
Grazie.
Puoi seguire questa procedura:
Cancellare sms Tim
Configurare cartelle (Clicca qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/gestionemenu.htm)).
Impostare memoria messaggi su mmc
Impostrare qualità alta x foto e video
Impostrare Tasto selezione dx = Galleria (Strumenti/Impostazioni telefono/Modalità Standby)
Impostrare Tasto spostamento dx = gestione foto
Attivare dizionario (Impostazioni telefono)
Logo o foto iniziale = predefinito
Settare Impostazioni di chiamata
Punti di Accesso eliminare i Tim
Dati a Pacchetto = su richiesta
Eliminare Punto di accesso iboxtim.it
Impostazione Rete = Automatica
...copyright di Clessidra.. :D
fradeve11
19-06-2006, 22:55
Caduto più di 6 volte e sempre robusto come un mulo... MITICO IL SIGNOR NOKIA!
raga ho una domanda
ho acquistato una mmc twinmos (512mb)
non c'è l'indicazione rs nè dv, però le dimensioni sono quelle e funziona... può causare problemi?
è come questa
http://i20.ebayimg.com/05/i/06/c2/29/74_1_b.JPG
ecco il link sul sito ufficiale al prodotto
http://www.twinmos.com/flash/flash_p_mmc_mobile.htm
ammazza che sfiga che hai! ma hai risolto l'altro problema almeno? :eek:
Toccando ferro ( e altro ... ) , ho risolto ogni problema:anche quello delle disconnessioni pare fosse saltuario..boh!?
Comunque gran cell. , manca solo il programma x fare il cappuccino ! :D
jacopastorius
20-06-2006, 00:12
c'è modo di vedere l'ora delle chiamate perse/ricevute/effettuate precedenti alla ultima..ad esempio se mi fa 3 squilli la stessa persona, c'è modi di vedere l'ora del primo squillo?
mi sapete dire per caso se posso salvare su pc gli sms che mi arrivano? se si come devo fare?
grazie
fradeve11
20-06-2006, 08:46
mi sapete dire per caso se posso salvare su pc gli sms che mi arrivano? se si come devo fare?
grazie
Colleghi il cell al pc via cavo/bluepuff, apri Nokia Phone Browser e vai alla cartella Messaggi/Ricevuti, dopodichè fai un bel copia/incolla...
dopo provo, avete mai installato il navigatore sul cell? mi sapreste dire la procedura?
jacopastorius
20-06-2006, 09:03
dopo provo, avete mai installato il navigatore sul cell? mi sapreste dire la procedura?
la procedura mi sembra di averal vista in prima pagina
nemorino
20-06-2006, 10:59
scusate..-. qualcuno mi linka in pvt il forum dell'aggiornamento firmware "fai da te"?
grazie mille è urgente
ciao
albortola
20-06-2006, 11:32
scusate..-. qualcuno mi linka in pvt il forum dell'aggiornamento firmware "fai da te"?
grazie mille è urgente
ciao
all-unlock . info
(l'ho scritto staccato così nessuno viene a dirmi che infrango le regole del forum.. :D )
Dopo un 3 orette di bestemmie (per una cavolata) firmware aggiornato alla versione 6 no brand. Per ora nn mi pare ci sia nulla di diverso tranne l'assenza di roba tim nel menu :sofico: ;)
all-unlock . info
(l'ho scritto staccato così nessuno viene a dirmi che infrango le regole del forum.. :D )
Ma nn c'è la guida anche qui su hwupg? :confused:
Ma nn c'è la guida anche qui su hwupg? :confused:
affermativo ;)
albortola
20-06-2006, 12:17
aveva chiesto il link al forum, non al thread.
powerslave
20-06-2006, 12:52
Qualcuno ha Virtua tennis funzionante su 6630,6680 o n70?
:help:
jacopastorius
20-06-2006, 13:02
c'è modo di vedere l'ora delle chiamate perse/ricevute/effettuate precedenti alla ultima..ad esempio se mi fa 3 squilli la stessa persona, c'è modi di vedere l'ora del primo squillo?
nessuno sa aiutarmi? non c'è un software che gestisce le chiamate in modo alternativo a quellodi default?
albortola
20-06-2006, 13:09
Qualcuno ha Virtua tennis funzionante su 6630,6680 o n70?
:help:
a me non funge..:(
powerslave
20-06-2006, 13:16
noooooooooooo
voglio sto giochino a tutti i costi!! :D
chiunque sappia qualcosa su virtua tennis si faccia avanti :help:
scusate sempre per l'installazione del navigatore, ho letto a inizio pagina, ma per mi ho dei dubbi. per installare il tom tom devo solo copiare quelle cartelle in una mmc e basta....? possibile non ci sia bisogno di installare il tom tom anche sul cell?!??! e un ultima cosa questo cd del tom tom deve essere uno in particolare?
grazie e scusate
raga volevo chiedervi se è normale che slovoed, il dizionario multilingua, crashi ogni volta che, dopo aver ricercato e aperto un termine, ne apro un altro
lo fa sempre!!! perchè? a voi pure?
scusate sempre per l'installazione del navigatore, ho letto a inizio pagina, ma per mi ho dei dubbi. per installare il tom tom devo solo copiare quelle cartelle in una mmc e basta....? possibile non ci sia bisogno di installare il tom tom anche sul cell?!??! e un ultima cosa questo cd del tom tom deve essere uno in particolare?
grazie e scusate
se lo compri originale ci sarà il suo bel programma di installazione facile facile
se lo compri nel "mercato di importazione" devi si copiare le cartelle nel cellulare, anche perchè quando metterai le due cartelle nella cartella system, il cell le vedrà come applicazioni installate
la cartella system non si vede col pc sync, si vede solo o internamente al cell con fexplorer oppure inserendo la mmc in un lettore
jacopastorius
20-06-2006, 16:07
c'è un modo per salvare i nuovi numeri nella carta sim invece che nella memoria del telefono?
c'è un modo per salvare i nuovi numeri nella carta sim invece che nella memoria del telefono?
no
jacopastorius
20-06-2006, 16:41
no
e invece si..l'ho appena scoperto..basta che appena salvato il numero ci clicchi sopra e tra le opzioni scegli di copiarlo nella directory della SIM ;)
ma nel mercato d'importazione si trova proprio il cd...o mi devo far dare un cd con tom tom....e qualsiasi tipo di tom tom o uno in particolare?
e invece si..l'ho appena scoperto..basta che appena salvato il numero ci clicchi sopra e tra le opzioni scegli di copiarlo nella directory della rubrica ;)
si ma se lo salvi nella sim per visualizzarlo poi devi andare sempre in rubrica e selezionare visualizza numeri della sim... capirai che non è immediata come cosa...
jacopastorius
20-06-2006, 16:45
si ma se lo salvi nella sim per visualizzarlo poi devi andare sempre in rubrica e selezionare visualizza numeri della sim... capirai che non è immediata come cosa...
no perchè così facendo lo salvi sia nella sim che nella rubrica così almeno il giorno (spero lontano) che mi si romperà il telefono o dovrò cambiarlo sono sicuro che ho tutti i miei numeri nella sim e non dovrò fare nessun backup
Doctor P
20-06-2006, 18:03
no perchè così facendo lo salvi sia nella sim che nella rubrica così almeno il giorno (spero lontano) che mi si romperà il telefono o dovrò cambiarlo sono sicuro che ho tutti i miei numeri nella sim e non dovrò fare nessun backup
Oddio trasferire la rubrica su sim ci metto circa 4 secondi vedi 1 po' te, cmq la rubrica nokia è molto + completa io ci metto per ogni contatto almeno 2 numeri di tel e l'indirizzo che è molto comodo per il tomtom.
jacopastorius
20-06-2006, 18:29
Oddio trasferire la rubrica su sim ci metto circa 4 secondi vedi 1 po' te, cmq la rubrica nokia è molto + completa io ci metto per ogni contatto almeno 2 numeri di tel e l'indirizzo che è molto comodo per il tomtom.
bah a me sembra tanto più comodo avere i numeri sulla sim..:)
Doctor P
20-06-2006, 18:38
bah a me sembra tanto più comodo avere i numeri sulla sim..:)
E poi quando chiami se apri la rubrica mica accedi a quella sim, ma a quella del cell! Poi se hai da poco il nokia la pensi così anche io all'inizio invece poi è veramente molto comoda la rubrica del cell. PEr fare un ex posso mettere anche un indirizzo email, quando uso la posta elettronica seleziono l'utente dalla rubrica in automatico comodissimo! Oppure appunto le vie del tommy, o anche avere con un unico nome 3 o 4 numeri, la rubrica si sfoltisce prima facevo ad ex Francesca home, Francesca cell voda, Francesca cell tim adesso solo Francesca.
jacopastorius
20-06-2006, 18:48
E poi quando chiami se apri la rubrica mica accedi a quella sim, ma a quella del cell! Poi se hai da poco il nokia la pensi così anche io all'inizio invece poi è veramente molto comoda la rubrica del cell. PEr fare un ex posso mettere anche un indirizzo email, quando uso la posta elettronica seleziono l'utente dalla rubrica in automatico comodissimo! Oppure appunto le vie del tommy, o anche avere con un unico nome 3 o 4 numeri, la rubrica si sfoltisce prima facevo ad ex Francesca home, Francesca cell voda, Francesca cell tim adesso solo Francesca.
si quello che hai detto è vero..comunque io da ora in poi mi salverò i nuovi numeri anche nella sim appunto per evitare il backup dalla memoria del telefono..nella sim sono al sicuro :)
albortola
20-06-2006, 19:35
si quello che hai detto è vero..comunque io da ora in poi mi salverò i nuovi numeri anche nella sim appunto per evitare il backup dalla memoria del telefono..nella sim sono al sicuro :)
io salvo tutto sul telefono e sulla memory,poi trasferisco i dati salvati sulla memory(che sono in altro-->contatti) sul pc.così 6 sicuro di non perdere nulla!!!!!
ho un problema con tomtom
in pratica non capisco come fare a navigare liberamente, senza impostare un itinerario o altro, in pratica voglio solo vedere la mappa e cercare qualche locazione e basta
si può? come?
Doctor P
20-06-2006, 20:03
ho un problema con tomtom
in pratica non capisco come fare a navigare liberamente, senza impostare un itinerario o altro, in pratica voglio solo vedere la mappa e cercare qualche locazione e basta
si può? come?
Cerca punto sulla mappa, oppure pianificazione anticipata dove non serve il gps.
A me è caduto un fracco di volte :fagiano:
E' che mi esce dal taschino della camicia quando mi chino :D al massimo si sono mossi un paio di tasti, ma è bastato rimetterli dentro :p
A me è caduto un fracco di volte :fagiano:
E' che mi esce dal taschino della camicia quando mi chino :D al massimo si sono mossi un paio di tasti, ma è bastato rimetterli dentro :p
azz, e non ti da fastidio nel taschino?
Non ti tira tutta la camicia? :D
azz, e non ti da fastidio nel taschino?
Non ti tira tutta la camicia? :D
Ma no, mica è piombato :D
Quando ci tenevo il 9110, quello sì che tirava :asd:
jacopastorius
21-06-2006, 17:11
sto provando ad usare gnubox per condividere la connessione internet col pc ma quando provo a fare bring up if mi dice error -34 e se vado a vedere il file di log riporta: 123456Error = -34. Qualcuno ha incontrato questo errore per caso?
EDIT: adesso mi da errore -1 :confused:
majin mixxi
21-06-2006, 20:38
Ma no, mica è piombato :D
Quando ci tenevo il 9110, quello sì che tirava :asd:
beh dai,almeno qualcosa che tirava ce l'avevi :D
sto provando ad usare gnubox per condividere la connessione internet col pc ma quando provo a fare bring up if mi dice error -34 e se vado a vedere il file di log riporta: 123456Error = -34. Qualcuno ha incontrato questo errore per caso?
EDIT: adesso mi da errore -1 :confused:
Errore -1: Sicuramente avete sbagliato qualcosa sul cellulare, controllate di aver seguito tutti i passaggi correttamente...
Rivedi se hai seguito tutti i passaggi su gnubox ;)
jacopastorius
21-06-2006, 23:09
Errore -1: Sicuramente avete sbagliato qualcosa sul cellulare, controllate di aver seguito tutti i passaggi correttamente...
Rivedi se hai seguito tutti i passaggi su gnubox ;)
adesso ci guardo..senti una cosa potresti linkarmi la guida che hai seguito tu?bastano anche solo i passaggi che vanno fatti nel cell perchè io ho seguito un howto per linux..a meno che anche tu non sia un pinguinoide :p
enrico1980
21-06-2006, 23:31
mi cosigliate un supporto da auto ad un prezzo contenuto e dove trovarlo
ciao
jacopastorius
22-06-2006, 00:18
adesso ci guardo..senti una cosa potresti linkarmi la guida che hai seguito tu?bastano anche solo i passaggi che vanno fatti nel cell perchè io ho seguito un howto per linux..a meno che anche tu non sia un pinguinoide :p
risolto usando il protocollo di connessione seriale. Adesso però mi trovo in difficoltà con il punto finale..infatti gnubox si connette ma opera no..mi dice punto di accesso non valido..credo sia dovuto al fatto che quano lo creo anche se gli do il nome Bt me lo crea come Bt(01) e credo che invece voglia solo bt..tu come ce l'hai?Bt?
Doctor P
22-06-2006, 10:15
risolto usando il protocollo di connessione seriale. Adesso però mi trovo in difficoltà con il punto finale..infatti gnubox si connette ma opera no..mi dice punto di accesso non valido..credo sia dovuto al fatto che quano lo creo anche se gli do il nome Bt me lo crea come Bt(01) e credo che invece voglia solo bt..tu come ce l'hai?Bt?
Ti crea 01 perche ha ancora da qualche parte la vecchia connessione bt
jacopastorius
22-06-2006, 13:27
infatti ho formattato e adesso sembra esserci solo la Bt..solo che maledizione mi ridà error -1..credo perchè debian non mi carica l'interfaccia ppp0 (ifconfig infatti non la rileva) e quindi non riesce a comunicare col pc. Ho anche postato sul forum di gnubox..vediamo che dicono
jacopastorius
22-06-2006, 19:52
anche dopo il format continua a crearmi la Bt(01)..ma come è possibile??dov'è questa benedetta Bt??
Doctor P
22-06-2006, 20:03
anche dopo il format continua a crearmi la Bt(01)..ma come è possibile??dov'è questa benedetta Bt??
Quando rifai la procedura devi aprire Gnubox e dire delete records
jacopastorius
22-06-2006, 20:07
Quando rifai la procedura devi aprire Gnubox e dire delete records
ok ci provo poi ti fo sapere :)
jacopastorius
22-06-2006, 20:16
ok ci provo poi ti fo sapere :)
niente..ho appena provato..ho anche disinstallato gnubox..sono andato negli strumenti a connessione per creare il punto di accesso e tra l'altro mi dice anche che non ci sono punti di accesso e se voglio crearne uno..io gli dico si, lo creo, lo chiamo Bt, ma me lo rinomina sempre in Bt(01) :eek:
vorrei creare una vnc e aprire la porta 3005 del modem del 6630,come posso fare?
Salve a tutti,
ho preso proprio l'altro giorno questo cell a 199€ :D
Tutto ok, funziona alla grande, mi piace... :)
Però ora ecco un problema.....gli sms!! :D
Non li mette in ordine cronologico O.o
Li ho trasferiti dalla vecchia sim e li ha messi in un ordine tutto suo O.o
Come si fa a dire che li deve mettere in ordine cronologico?
C'è un modo? :(
Oltretutto ho alcuni mex che continuano in 3 sms.....staccati...e così li ha mischiati, c'è il casino :D
Grazie,
Paolo :)
jacopastorius
23-06-2006, 17:14
quali sono le cartelle nella memoria del telefono che si riempiono periodicamente e il cui contenuto può essere cancellato tranquillamente per guadagnare memoria?e quelle della memory card?
albortola
23-06-2006, 18:48
quali sono le cartelle nella memoria del telefono che si riempiono periodicamente e il cui contenuto può essere cancellato tranquillamente per guadagnare memoria?e quelle della memory card?
solitamente quelle che si chiamano temp..!!elimina il contenuto,nn la cartella..
byez
Altra domanda ragazzi....
Ho comprato una MMC da 256mb ma non va nel cell...non la vede.... Che per caso è un modello particolare solo per nokia da prendere??
Spero di non aver buttato 34€ :\
Michele.Ali
23-06-2006, 21:44
Altra domanda ragazzi....
Ho comprato una MMC da 256mb ma non va nel cell...non la vede.... Che per caso è un modello particolare solo per nokia da prendere??
Spero di non aver buttato 34€ :\
hai controllato che sia dual voltage?
mi sapreste dire un buon programma da installare per ascoltare la radio sul cell?
[PCSUITE 6.8]Raga questo programma fa i capricci... da quando l'ho aggiornato, ogni volta ke scarico le immagini sul pc, me le scarica tutte e 500 circa anzichè solo le ultime ke non sono presenti nel pc...
Una volta funzionava correttamente, quando mi connettevo col bluetooth scaricava le ultime foto dal cell mentre ora ripete la stessa operazione SEMPRE!
col bluetooth ci mette 1 eternità poi...
qualcuno saprebbe darmi 1 spiegazione o 1 aiuto???
thank you :help: :D :D :D
mi sapreste dire un buon programma da installare per ascoltare la radio sul cell?
non ha la radio il 6630 ;)
Michele.Ali
24-06-2006, 09:59
non ha la radio il 6630 ;)
ci vuole un auricolare apposta..
ci vuole un auricolare apposta..
certo, quello che ha la radio integrata :D
ho scaricato un programmino che si chiama avec radio mi pare...e tipo una radio in streaming. però non sento un'emerita, la connessione la faccio, anzi quando gli do il play è proprio il programma che mi chiede con cosa connettermi, io seleziono wap tim però... niente ora non conosco degli indirizzi di radio che tramettano in streaming...dovrei provare forse così? ci sono quelli predefiniti ma niente...dici un auricolare apposito?
Michele.Ali
24-06-2006, 10:13
http://europe.nokia.com/nokia/0,,83227,00.html?s=6630,MusicPack
qua c'è tutto..
albortola
24-06-2006, 12:02
http://europe.nokia.com/nokia/0,,83227,00.html?s=6630,MusicPack
qua c'è tutto..
..il bello è che non ci sono gli auricolari con radio integrata,che sono QUI (http://www.nokia.it/nokia/0,0,38096,00.html)
BYEZ.. :D
Michele.Ali
24-06-2006, 12:21
..il bello è che non ci sono gli auricolari con radio integrata,che sono QUI (http://www.nokia.it/nokia/0,0,38096,00.html)
BYEZ.. :D
ci sono, ci sono..cerca bene..
[PCSUITE 6.8]Raga questo programma fa i capricci... da quando l'ho aggiornato, ogni volta ke scarico le immagini sul pc, me le scarica tutte e 500 circa anzichè solo le ultime ke non sono presenti nel pc...
Una volta funzionava correttamente, quando mi connettevo col bluetooth scaricava le ultime foto dal cell mentre ora ripete la stessa operazione SEMPRE!
col bluetooth ci mette 1 eternità poi...
qualcuno saprebbe darmi 1 spiegazione o 1 aiuto???
thank you :help: :D :D :D
raga pls potete aiutarmi??? :help:
Michele.Ali
24-06-2006, 12:36
ma tu accedi alle immagini da risorse del computer?
no assolutamente...
hai presente ke il programma PCSUITE ha la funzione: MEMORIZZA IMMAGINI???
praticamemente questa funzione salva le immagini e i video che sono presenti sul cell nel pc... però se hai immagini o video nuovi il programma riconosce automaticamente i file che già ha salvato in precedenza, quindi salva solo quelli nuovi presenti sul cell...
da me succede che ogni volta ke faccio tale funzione, mi memorizza sempre tutte le immagini e i video impiegando 1 casino di spazio, tempo e batteria... :doh:
Michele.Ali
24-06-2006, 14:24
non ho mai usato questa opzione..vado su risorse del computer e scarico o carico tutto da li..essendo gestito tutto da windows dovrebbe comparirti finestra che ti chiede se vuoi ricopiare tutto o solo i file che non ci sono ancora..
Scusate, tempo fa avevate postato un modo per accendere il telefono in modo che non partissero in automatico tutti i programmi all'avvio. Potreste rispiegarlo?
No, perchè non riesco più a fare il backup, e visto che non capisco cosa ci sia che blocca volevo provare così!
Grazie!!!
albortola
25-06-2006, 18:32
Scusate, tempo fa avevate postato un modo per accendere il telefono in modo che non partissero in automatico tutti i programmi all'avvio. Potreste rispiegarlo?
No, perchè non riesco più a fare il backup, e visto che non capisco cosa ci sia che blocca volevo provare così!
Grazie!!!
c'è un SW che si chama autoexec della symbianware che fa a caso tuo!!!!!
ora lo provo!! ma non c'era una combinazione di tasti x bloccare tutte le applicazioni temporaneamente all'avvio?
albortola
25-06-2006, 19:04
ora lo provo!! ma non c'era una combinazione di tasti x bloccare tutte le applicazioni temporaneamente all'avvio?
boh..!
esiste un programma per 6630 che ti permetta di fare una connesione vnc oppure port forwarding?
Domani mi dovrebbe arrivare la memoria da 1 gb:)
pagata 30 euro :)!
esiste un programma per 6630 che ti permetta di fare una connesione vnc oppure port forwarding?
il port forwarding devi abilitarlo da pc dal registro... ;)
Domani mi dovrebbe arrivare la memoria da 1 gb:)
pagata 30 euro :)!
30€? :fagiano:
Ma è un affarone o sono rimasto indietro io coi prezzi? :stordita:
Non saprei se è un affarone oppure no :)
Nella mia città i negozi le davano a minimo 59.99.
Se interessati posso fornire il link via mp. E' un noto negozio online ;)
Tra l'altro velocissimi: ordinata venerdì sera, arrivata lunedì mattina!
Ah sì, mi può interessare, se me lo mandi mi fai un piacere! :)
albortola
26-06-2006, 10:40
sulla baya,io l'ho pagata 32euri da 1gb..!!
sulla baya,io l'ho pagata 32euri da 1gb..!!
Beh 30€ in negozio è molto meglio di 32€ su ebay, sia perchè costa meno sia perchè più sto lontano da ebay meglio è :D
powerslave
26-06-2006, 11:05
sarei interessato anche io al negozio,piemnmami pure :D :)
ma di ke marca è? PM anche a me se possibile tnx
albortola
26-06-2006, 11:49
Beh 30€ in negozio è molto meglio di 32€ su ebay, sia perchè costa meno sia perchè più sto lontano da ebay meglio è :D
non so,a me con eba è sempre andato tutto ok..sarò io cho ho :ciapet:
CUT
Come si fa a mettere gli sms in ordine cronologico??
CUT
Up :(
posto il link per tutti, spero di non creare problemi ad hwupgrade..
http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=25&cat=363
il link vi porta dritti all'indirizzo dello store con le dual voltage!
La marca è trascend, garantite a vita. Hanno impiegato 2 giorni per la spedizione (avvenuta questa mattina alle 8) e l'avevo ordinata venerdì notte. Veramente un'ottimo tempismo considerando il week end di mezzo e la distanza (bari - verona).
Ps: Per ora funziona ottimamente, l'ho appena caricata con il tomtom mobile :)
Scusate..io ho davvero davvero bisogno di fare il backup...ma dice che non riesce a copiare tutto!!! Ho provato a riavviare, disinstallare, installare..niente!!
Una volta ci riuscivo...
Tra l'altro fare il backup con pcsuite copia anche i messaggi sotto "archivio"?
posto il link per tutti, spero di non creare problemi ad hwupgrade..
http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=25&cat=363
il link vi porta dritti all'indirizzo dello store con le dual voltage!
La marca è trascend, garantite a vita. Hanno impiegato 2 giorni per la spedizione (avvenuta questa mattina alle 8) e l'avevo ordinata venerdì notte. Veramente un'ottimo tempismo considerando il week end di mezzo e la distanza (bari - verona).
Ps: Per ora funziona ottimamente, l'ho appena caricata con il tomtom mobile :)
Ciao, senti: ho una trascend da 512 mb e mi sono accorto ke quando è piena immagini e video per aprirli ci impiega una vita!!!
puoi provare ad attoppare tutta la roba possibile per stressarla e vedere se ha pure questa lo stesso difetto???? se nò passo a kingstone...
ciao grazie :D
Qualcuno sa come si chiama il programma x pc per creare temi per il 6630?
Va bene domani lo stresso e poi ti faccio sapere :)
Volevo farvi una domanda: è possibile in qualche modo montare il "todaymenù" come nel 6680? (Sempre che si chiamino in questo modo le iconcine nello sfondo).
Un'ultima cosa, il mio è brandizzato tim, ultimo firmware tim. Mi conviene passare al no brand?Che tema usate voi?quello di default mi va stretto e non ne ho ancora trovati di carini e non pacioccosi in giro :muro:
albortola
27-06-2006, 00:21
Va bene domani lo stresso e poi ti faccio sapere :)
Volevo farvi una domanda: è possibile in qualche modo montare il "todaymenù" come nel 6680? (Sempre che si chiamino in questo modo le iconcine nello sfondo).
Un'ultima cosa, il mio è brandizzato tim, ultimo firmware tim. Mi conviene passare al no brand?Che tema usate voi?quello di default mi va stretto e non ne ho ancora trovati di carini e non pacioccosi in giro :muro:
..siccome sei in garanzia,ti consiglio di non passare al no-brand..la brandizzazione tim è moooolto leggera.
..per il "today menù" credo che ci sia in giro un sw di terze parti..vuoi che non ne esista uno???ce ne sono di tutti i colori!!!
Nick0602
27-06-2006, 08:36
nn ricordo cm s kiama. una volta ce l'avevo cmq lo trovi sul sito della nokia nella parte dei series 60..
si chiama theme studio ;)
Ciao, senti: ho una trascend da 512 mb e mi sono accorto ke quando è piena immagini e video per aprirli ci impiega una vita!!!
puoi provare ad attoppare tutta la roba possibile per stressarla e vedere se ha pure questa lo stesso difetto???? se nò passo a kingstone...
ciao grazie :D
Sono fortemente interessato anche io all'acquisto...
Per piena intendi senza manco un mega libero? :eek:
Penso sia normale comunque...
Eccomi di nuovo qui, rimpinzata fino al culmine con foto mp3 e altro vario.
Onestamente non sento alcun tipo di rallentamento rispetto alla mmc vuota.
Anche tomtom va che è un piacere assoluto :)!
(però quando smetto di usarlo riavvio sempre così mi si pulisce bene la ram) e poi via di nuovo rapido per mille avventure :asd:
Magari stasera faccio un mini video-tube così stai tranquillo
albortola
27-06-2006, 10:54
(però quando smetto di usarlo riavvio sempre così mi si pulisce bene la ram) e poi via di nuovo rapido per mille avventure :asd:
per pulire la ram io uso fexplorer e task spy..non fanno miracoli,ma usandoli rimango sempre con circa 7100/7400k liberi!!!
Ottimo.
Hai pagato in contrassegno?
Quanti sono i mega effettivi?
Pagato con carta di credito. Per velocizzare le operazioni di pagamento ho inviato, come di consueto, le ricevuta informatica al negozio online.
Capacità effettiva: 979Mb. ;)
Pagato con carta di credito. Per velocizzare le operazioni di pagamento ho inviato, come di consueto, le ricevuta informatica al negozio online.
Capacità effettiva: 979Mb. ;)
ok grazie, procedo all'acquisto ;)
Penso di pagare in contraseegno
Ragazzi qualcuno è a conoscenza di qualche programmino che alla pressione di un tasto numerico riproduce una voce appunto del numero?
albortola
27-06-2006, 12:04
Ragazzi qualcuno è a conoscenza di qualche programmino che alla pressione di un tasto numerico riproduce una voce appunto del numero?
si!!!l'avevo provato,ma non mi serviva così l'ho cancellato.non ricordo il nome..ma cmq non era in italianoo!
ottimo...
aspetto allora un'ultimo test video... mi sto convincendo :D
Clessidra
27-06-2006, 18:46
NiceDial
albortola
27-06-2006, 19:30
NiceDial
esatto,non ricordavo il nome.. :D
glicerina
27-06-2006, 20:21
ho una domanduccia: uso powermp3 v1.01 e alcuni mp3 che scarico sul telefono semplicemente non li vede, mentre ad esempio realplayer sì...
capita anche a voi?
grazie a todosssss :D
albortola
27-06-2006, 20:24
ho una domanduccia: uso powermp3 v1.01 e alcuni mp3 che scarico sul telefono semplicemente non li vede, mentre ad esempio realplayer sì...
capita anche a voi?
grazie a todosssss :D
no!
glicerina
27-06-2006, 20:29
no!
credi possa dipendere dal tipo di encoder usato per creare l'mp3? o da qualche altra caratteristica del file (tipo velocità o dimensione)?
Shockwaves
27-06-2006, 23:00
Provato MobileRadio? (www.imagena.it )
Free e in italiano.Spero tu abbia una flat :D
albortola
29-06-2006, 19:43
...ho notato che nel samsung del mio amico c'è una opzione stupenda..!!
usando il bt, si possono andare a sfogliare le cartelle del cello con cui si è connessi trasferendosi ciò che si vuole!!!ovviamente l'altro deve accettare che tu sfogli le sue cartelle....
ecco,esiste una applicazione anche per nokia 6630/6680????
usando il bt, si possono andare a sfogliare le cartelle del cello con cui si è connessi trasferendosi ciò che si vuole!!!ovviamente l'altro deve accettare che tu sfogli le sue cartelle....
si c'è un programma che permette di condividere le cartelle che si vogliono rendere visibili agli altri.
Ovviamente entrambi devono averlo installato
franklyn
30-06-2006, 10:36
ragazzi... ieri ho installato il tom tom sul tale cell...
e ogni tanto mentre è in funzione è come se andasse in standby o s spegne il cell.
Da che può dipendere ?
albortola
30-06-2006, 11:52
si c'è un programma che permette di condividere le cartelle che si vogliono rendere visibili agli altri.
Ovviamente entrambi devono averlo installato
non ti ricordi x caso il nome???
cagnaluia
30-06-2006, 14:59
un cliente ha collegato il 6630 al PC PRIMA di installare il software...
credevo fosse semplice reinstallare il tutto... ma nn è così.
io ho disinstallato i driver del cavo e l'intero PC suite... ho riavviato il pc.. e iniziata una nuova installazione.. però al momento di collegare il dispositivo non riesce a trovare i driver e tutte le periferiche legate al 6630 rimangono sconosciute.. :(
cagnaluia
30-06-2006, 15:16
ok risolto.. manualmente basta ricercare il driver nella cartella .. programmi/nokia/etcetc
Quanto dura la batteria del cellulare utilizzando lo stesso solo per le chiamate ed in modalità gsm?
Scusate se questa domanda è stata fatta 1 milione di volte. :D
Quanto dura la batteria del cellulare utilizzando lo stesso solo per le chiamate ed in modalità gsm?
Scusate se questa domanda è stata fatta 1 milione di volte. :D
Un sette otto giorni tranquillamente ;)
albortola
30-06-2006, 18:13
:eek:
Un sette otto giorni tranquillamente ;)
uff...bisogna che aggiorni il fw,se con l'ultimo dura così..!!
:eek:
uff...bisogna che aggiorni il fw,se con l'ultimo dura così..!!
ho il penultimo io, 5.03 mi sembra
Nick0602
30-06-2006, 18:50
cos'è cos'è??è uscito il nuovo firmware della tim?
cos'è cos'è??è uscito il nuovo firmware della tim?
da qualke mese ormai, la versione no brand però: 6.03
Nick0602
30-06-2006, 19:08
da qualke mese ormai, la versione no brand però: 6.03
aah avevo capito quello brand tim...xD
aah avevo capito quello brand tim...xD
Dovrebbe uscire a momenti ;)
Nick0602
01-07-2006, 13:24
:ciapet: :D speriamo...cosi appena esce corro al nokia point e me lo faccio aggiornare :D
C'è un modo per utilizzare tomtom e al contempo sentire musica?
Se uso tomtom assieme al riproduttore mp3, al primo avviso di direzione la musica scompare...
Sapete inoltre se esistono per tomtom voci più squillanti?
Doctor P
02-07-2006, 11:28
C'è un modo per utilizzare tomtom e al contempo sentire musica?
Se uso tomtom assieme al riproduttore mp3, al primo avviso di direzione la musica scompare...
Sapete inoltre se esistono per tomtom voci più squillanti?
Prova con altri lettori di mp3 ce ne sono a vagonate
Homer314
02-07-2006, 11:37
non penso si possano usare lettore e navigatore assieme, resteresti a secco di ram e cpu :)
albortola
02-07-2006, 11:39
non penso si possano usare lettore e navigatore assieme, resteresti a secco di ram e cpu :)
...quoto...di ram sto cello non ne ha tantissima per essere.. :(
Homer314
02-07-2006, 13:30
...quoto...di ram sto cello non ne ha tantissima per essere.. :(
dai la ram va bene, purtroppo i navigatori sono pesantissimi
dai la ram va bene, purtroppo i navigatori sono pesantissimi
Tomtom mi va fluidissimo, anche con il lettore mp3 attivo.
Ho provato altri lettori (powermp3) ma la musica si interrompe sempre dopo l'avviso di svolta... :mad:
Tomtom mi va fluidissimo, anche con il lettore mp3 attivo.
Ho provato altri lettori (powermp3) ma la musica si interrompe sempre dopo l'avviso di svolta... :mad:
RETTIFICO!!!!! :cool:
CON "OGGPLAY" VA TUTTO PERFETTAMENTE! :sofico:
la batteria non si prosciuga :) ?
la batteria non si prosciuga :) ?
Esiste il caricatore infatti :asd:
ne conosci uno da auto?
certo, io ho un sbs acquistato al centro commerciale, ci va benissimo ;)
è un acronimo o la marca :)?
albortola
02-07-2006, 19:06
è la MARCA
salve ragazzi, vi sembrerò un po poltrone ma nn ho una gran voglia di leggermi 609 pagine di discussione.
Siccome vorrei regalare questo cellulare, cosa mi sapete dire?
E' un cellulare che conviene acquistare oppure ne esistono di migliori allo stesso prezzo?
a proposito del prezzo, io l'ho visto a 199E me lo confermate o si può trovare anche ad un costo inferiore?
vi ringrazio
buonanotte
albortola
02-07-2006, 23:29
come rapporto qualità/prezzo,il meglio in assoluto imho.
199 euri non è male,ma si trova di meglio..byez!
albortola
02-07-2006, 23:37
qualcuno conosce qualche sw per registrare e/o chiamare usando una di quelle voci robotiche (tipo intervista anonima) tutte storpie????
che spettacolo..
baci ;)
/\
||
||
scherzo.. -.-
maxxpower
03-07-2006, 13:03
salve ragazzi, vi sembrerò un po poltrone ma nn ho una gran voglia di leggermi 609 pagine di discussione.
E' un cellulare che conviene acquistare oppure ne esistono di migliori allo stesso prezzo?
a proposito del prezzo, io l'ho visto a 199E me lo confermate o si può trovare anche ad un costo inferiore?
vi ringrazio
buonanotte
io l'ho preso sabato a quel prezzo in offerta con la tim...da dio sto cellulare ragazzi :D :sofico:
James_STi
03-07-2006, 16:36
secondo voi è possibile trasformare un nokia 7610 (s60 V7.0) in un 6630 (s60 V8)? se si, quali modifiche bisogna apportare e quali programmi usare?
secondo voi è possibile trasformare un nokia 7610 (s60 V7.0) in un 6630 (s60 V8)? se si, quali modifiche bisogna apportare e quali programmi usare?
Lo dubito fortemente
fabiom85
03-07-2006, 18:12
assolutamente no.
Shockwaves
03-07-2006, 18:30
vi ringrazio
buonanotte
Diciamo che in poco spazio e a prezzo onesto puoi avere:Lettore mp3,Registratore audio,macchina fotografica,player divx,console da gioco,modem UMTS/EDGE,Email-Web-RSS,telecomando x pc... ah gia' ..anche telefono e eventualmente GPS :D
albortola
03-07-2006, 19:18
Diciamo che in poco spazio e a prezzo onesto puoi avere:Lettore mp3,Registratore audio,macchina fotografica,player divx,console da gioco,modem UMTS/EDGE,Email-Web-RSS,telecomando x pc... ah gia' ..anche telefono e eventualmente GPS :D
...in offerta,6680 a 249euri dalle mie parti(mw)!!!io andrei su quello se fossi in te... ;)
albortola
03-07-2006, 19:24
qualcuno conosce qualche sw per registrare e/o chiamare usando una di quelle voci robotiche (tipo intervista anonima) tutte storpie????
che spettacolo..
up..(aspettando clessidra ;) )
ma è vero che quello marchiato tim ha delle restrizioni o sono solo delle voci senza senzo??
per esempio: si possono mettere altre sim oppure ne hanno bloccato l'utilizzo come ha fatto la tre??
ragazzi questo cell supporta memorie da 2 gb?
ma è vero che quello marchiato tim ha delle restrizioni o sono solo delle voci senza senzo??
per esempio: si possono mettere altre sim oppure ne hanno bloccato l'utilizzo come ha fatto la tre??
Non ha alcuna restrizione ;)
ragazzi questo cell supporta memorie da 2 gb?
Certo, assicurati però che siamo RS Dual Voltage ;)
E' un telefono robusto, non c'è che dire: m'è uscito di tasca mentre andavo in bici e non s'è fatto nulla :stordita:
E' un telefono robusto, non c'è che dire: m'è uscito di tasca mentre andavo in bici e non s'è fatto nulla :stordita:
:asd: è maledetta la tua tasca:asd:
cagnaluia
04-07-2006, 10:44
HELPPoone!!
come faccio per vedere un file quicktime? m4v
ho cercato qualcosa per symbian ma nn trovo niente..
penso convenga convertirlo... ma con cosa?
HELPPoone!!
come faccio per vedere un file quicktime? m4v
ho cercato qualcosa per symbian ma nn trovo niente..
penso convenga convertirlo... ma con cosa?
Puoi usare 3gp video converter per convertire il filmato ;)
cagnaluia
04-07-2006, 11:00
Puoi usare 3gp video converter per convertire il filmato ;)
ma.. è quello del nokia pc suite?
perchè se è quello... non me lo riconosce.
ma.. è quello del nokia pc suite?
perchè se è quello... non me lo riconosce.
Certo che no.
E' un programmino a parte ;)
Andrea16v
04-07-2006, 15:03
Raga qualcuno lo usa per navigare in UMTS?
In dotazione con il cell cosa danno per collegarlo al pc?
SevenDays
04-07-2006, 15:05
In dotazione con il cell cosa danno per collegarlo al pc?cavo usb
Raga qualcuno lo usa per navigare in UMTS?
In dotazione con il cell cosa danno per collegarlo al pc?
1) Io :D
2) Il cavo USB.
Andrea16v
04-07-2006, 15:14
1) Io :D
2) Il cavo USB.
Perfetto, come ti trovi in UMTS? Che gestore usi?
Io sono indeciso se fare Vodafone o Wind, uso abitualmente TIM ma le offerte UMTS di questo gestore non mi piacciono molto al momento.. :mc:
Ragazzi ma con tim si possono fare le videochiamate?
Quanto costano?
Io sono indeciso se fare Vodafone o Wind, uso abitualmente TIM ma le offerte UMTS di questo gestore non mi piacciono molto al momento.. :mc:
:mbe: Veramente le offerte TIM sono le uniche degne di questo nome... sono tutte care, ma 50mb di traffico al giorno o 500 al mese con Vodafone mi sembrano indegne del prezzo a cui le propongono. Io, comunque, uso TIM e mi trovo bene. Ovviamente dipende dalla copertura, poi...
Shockwaves
04-07-2006, 16:40
Scherzi? sono le migliori: 'semiflat' con 25e e la possibilita' di andare in EDGE dove non c'e' UMTS...
Wind ha 'migliorato' la sua offerta da poco,Vodafone non e' molto conveniente.
Ovviamente dipende dall'uso che ne fai... se ti bastano 15 o 30 Mb al giorno le cose cambiano.
Nick0602
04-07-2006, 17:47
fox, 1 mio amico mi ha detto ke ha fatto 1 videochiamata lunga 1 minuto e 1/2 (x fare 1 prova) e gli ha fregato 78 cent...missa ke sia come vodafone, 50 cent al minuto...e poi..io le ho gratis su vodafone :D
fox, 1 mio amico mi ha detto ke ha fatto 1 videochiamata lunga 1 minuto e 1/2 (x fare 1 prova) e gli ha fregato 78 cent...missa ke sia come vodafone, 50 cent al minuto...e poi..io le ho gratis su vodafone :D
ok, grazie per la precisazione ;)
Andrea16v
04-07-2006, 17:54
:mbe: Veramente le offerte TIM sono le uniche degne di questo nome... sono tutte care, ma 50mb di traffico al giorno o 500 al mese con Vodafone mi sembrano indegne del prezzo a cui le propongono. Io, comunque, uso TIM e mi trovo bene. Ovviamente dipende dalla copertura, poi...
Tim però mi darebbe copertura solo dalle 17 del pomeriggio, mentre a me serve molto soprattutto di mattina e primo pomeriggio, poi dopo lo userei molto poco..
L'altra offerta che mi copre mattina e pomeriggio garantisce solo 500mb al mese che per me sono pochi, mentre Wind per esempio allo stesso prezzo dà 1Gb.. :confused:
Andrea16v
04-07-2006, 18:01
Scherzi? sono le migliori: 'semiflat' con 25e e la possibilita' di andare in EDGE dove non c'e' UMTS...
Wind ha 'migliorato' la sua offerta da poco,Vodafone non e' molto conveniente.
Ovviamente dipende dall'uso che ne fai... se ti bastano 15 o 30 Mb al giorno le cose cambiano.
Non ho capito di che offerta TIM parli..a me interessa una connessione che mi copra tutto il giorno, questo fondamentale. Poi sui limiti in Kb non ho grosse esigenze, per questo mi ero orientato sull'offerta VODAFONE che per 30euro mi dava 60ore mensili (per me anche troppe, mi basterebbe un'oretta) senza limiti di download.. :)
albortola
04-07-2006, 18:16
che spettacolo..
up
albortola
04-07-2006, 18:17
up
albortola
04-07-2006, 18:18
è possibile mettere le icone animate??
up
albortola
04-07-2006, 18:19
sapete se con fexplorer(o con altri sw) è possibile sbloccare la "partizione" z del 6680(in pratica,la rom)?????è importanteee
up..e poi non rompo +..;)
majin mixxi
04-07-2006, 18:31
up..e poi non rompo +..;)
non facevi prima a scriverle tutte in un solo post? :confused:
albortola
04-07-2006, 18:50
così attiro + attenzione.. ;)
Shockwaves
05-07-2006, 01:04
Non ho capito di che offerta TIM parli..a me interessa una connessione che mi copra tutto il giorno, questo fondamentale. Poi sui limiti in Kb non ho grosse esigenze, per questo mi ero orientato sull'offerta VODAFONE che per 30euro mi dava 60ore mensili (per me anche troppe, mi basterebbe un'oretta) senza limiti di download.. :)
Ok,stando cosi' le cose sono entrambe inadatte alle tue esigenze.
MaxxiWebFAcile: navighi per 30gg senza limitazioni di orari fino a un
massimo di 500 Mb. Costo 20Euro
MaxxiWebTime: dura sempre 30gg, navighi gratuitamente (fino ad un
massimo di 9Gb) nei giorni feriali dalle 17 alle 9, sabato domenica e
festivi tutto il giorno. Costa 25 Euro. Mi riferivo a questa.
Ad ognuno la sua tariffa :)
Ok,stando cosi' le cose sono entrambe inadatte alle tue esigenze.
MaxxiWebFAcile: navighi per 30gg senza limitazioni di orari fino a un
massimo di 500 Mb. Costo 20Euro
MaxxiWebTime: dura sempre 30gg, navighi gratuitamente (fino ad un
massimo di 9Gb) nei giorni feriali dalle 17 alle 9, sabato domenica e
festivi tutto il giorno. Costa 25 Euro. Mi riferivo a questa.
Ad ognuno la sua tariffa :)
Io un periodo ho attivato maxiwebtime, e devo dire che 9 Gb per 30 giorno sono un casino, ho consumato soltanto 2Gb e 500Mb al massimo e tutti gli altri sono andati persi. La seconda volta invece per evitare questo spreco ho attivato Maxiwebfacile, secondo me è migliore, ti offre la possibilità di stare connesso sempre senza problemi di orario però, tutto dipende da che utilizzo se ne fa.
Conoscete un programma per registrare le telefonate che non inserisca i bip durante la conversazione? :D
Conoscete un programma per registrare le telefonate che non inserisca i bip durante la conversazione? :D
purtroppo non esistono :rolleyes:
Andrea16v
05-07-2006, 10:16
Io un periodo ho attivato maxiwebtime, e devo dire che 9 Gb per 30 giorno sono un casino, ho consumato soltanto 2Gb e 500Mb al massimo e tutti gli altri sono andati persi. La seconda volta invece per evitare questo spreco ho attivato Maxiwebfacile, secondo me è migliore, ti offre la possibilità di stare connesso sempre senza problemi di orario però, tutto dipende da che utilizzo se ne fa.
Ma lo usavi in GPRS o in UMTS? Perchè se l' UMTS andasse davvero come promesso allora 500mb penso di mangiarmeli subito in pochi giorni... (in ogni caso WIND sempre per 20euro ti dà 1Gb)
Ma lo usavi in GPRS o in UMTS? Perchè se l' UMTS andasse davvero come promesso allora 500mb penso di mangiarmeli subito in pochi giorni... (in ogni caso WIND sempre per 20euro ti dà 1Gb)
Navigando in UMTS. ma quella che dici tu da 20 euro sempre della wind ha delle fasce orarie da rispettare?
Andrea16v
05-07-2006, 13:33
Navigando in UMTS. ma quella che dici tu da 20 euro sempre della wind ha delle fasce orarie da rispettare?
No, la puoi usare 24h su 24 sino a quando hai terminato i 1000 Mb a disposizione..
Comunque tenete presente una cosa... quando scelsi a suo tempo la tariffa tim era anche perchè, dove non ha la copertuta umts, ha comunque la copertura edge, che è qualcosa meglio di quella fetecchia di gprs liscio :p , cosa che le altre compagnie non hanno.
ragazzi esiste un adattatore per poter sfruttare la rete wifi di casa?
sarebbe fantastico!!! :D
l'n80 ce l'ha integrato ma nn ho nessuna intenzione di cambiare il mio 6630 che fa le stesse cose (anzi di più, i programmi per n80 non esistono ancora :asd: ) e tantomeno di spendere 530€...
c'è un modo? :what:
ragazzi esiste un adattatore per poter sfruttare la rete wifi di casa?
sarebbe fantastico!!! :D
l'n80 ce l'ha integrato ma nn ho nessuna intenzione di cambiare il mio 6630 che fa le stesse cose (anzi di più, i programmi per n80 non esistono ancora :asd: ) e tantomeno di spendere 530€...
c'è un modo? :what:
mm puoi collegarti col bt... sfruttare la rete wifi non sò...
mm puoi collegarti col bt... sfruttare la rete wifi non sò...
io volevo usare il wifi per navigare con l'adsl dal cellulare,tipo palmare,senza spendere nulla... :fagiano:
Shockwaves
05-07-2006, 17:22
Quando sono sotto 3G scarico tranquillamente >30kB,in EDGE >15kB,in Gprs al max 3kB ! Ho fatto la 25e per stare tranquillo,tanto di giorno lavoro e non mi serve,ma la sera accendo e non mi preoccupo di andare in saldo negativo (maledetti). Con 9gb ci scarichi i video,i podcast,le ultime ISO di Linux,aci aggiorni antivirus,al limite ci usi il mulo etc...ma se hai solo 500 Mb devi stare a centellinare.
Wind ti da,e' vero, 1gb,ma non ha EDGE e se vai in vacanza in una zona senza UMTS vai al rallentatore.Idem Vodafone.
Precisazione:se nn ricordo male la tariffa da 20e,se rinnovata entro la scadenza,regalava altri 500 Mb, quindi ripartivi con 500+500 Mb.
Andrea16v
05-07-2006, 19:39
Quando sono sotto 3G scarico tranquillamente >30kB,in EDGE >15kB,in Gprs al max 3kB ! Ho fatto la 25e per stare tranquillo,tanto di giorno lavoro e non mi serve,ma la sera accendo e non mi preoccupo di andare in saldo negativo (maledetti). Con 9gb ci scarichi i video,i podcast,le ultime ISO di Linux,aci aggiorni antivirus,al limite ci usi il mulo etc...ma se hai solo 500 Mb devi stare a centellinare.
Wind ti da,e' vero, 1gb,ma non ha EDGE e se vai in vacanza in una zona senza UMTS vai al rallentatore.Idem Vodafone.
Precisazione:se nn ricordo male la tariffa da 20e,se rinnovata entro la scadenza,regalava altri 500 Mb, quindi ripartivi con 500+500 Mb.
Si, ti raddoppia dal mese successivo se rinnovi prima della scadenza, io però spero di usarlo solo un mese visto che sto aspettando che la telecom mi riattacchi l'adsl... :mc:
come installo il pcsuite in windows 64bit?? scaricando dal sito il prog mi dice che il sistema nn va bene.. il cd della nokia nn lo trovo più..
Ciao a tutti,
alcune info su questo cell prima dell'acquisto:
come faccio a sapere quale versione di firm ho?
dove trovo Handyclock 4.0 e fexplorer?
Collegando il telefono via usb posso salvare dati sulla MMC senza installare driver? ( uso tipo chiavetta usb per intenderci ).
Bye
Ciao a tutti,
Collegando il telefono via usb posso salvare dati sulla MMC senza installare driver? ( uso tipo chiavetta usb per intenderci ).
no
però puoi uscire la mmc e inserirla in un lettore, se ce l'hai
Grazie,
peccato però non ci sia la funz storage!
Riguardo i soft free dove li trovo?
Sul sito nokia c'è solo roba a pagamento.
Per conoscere il firm?
Grazie,
peccato però non ci sia la funz storage!
Riguardo i soft free dove li trovo?
Sul sito nokia c'è solo roba a pagamento.
Per conoscere il firm?
per il firm trovi il codice da digitare a inizio pagina.
Per i software c'è un animale che ti aspetta:asd:
salve a tutti!
vi posto un problema descritto in un'altra discussione (mondo gps) così da poterlo esporre a un numero maggiore di persone...
...problema rilevato con la RS-MMC da 1gb:
se provo a fare un filmato video...mi va a scatti nella registrazione...invece se lo faccio con la memoria del telefono...tutto è fluido e veloce... perchè?...la memory da 1gb è marcata Kingmax ed è una dual voltage.
ho provato a fare anche questo:
se il filmato lo faccio con la memopria del telefono e lo sposto dalla memoria del telefono alla memory da 1gb...è fluido e va tutto ok...se invece il filmato lo faccio con la memoria da 1gb e la provo a spostare a quella del telefono il problema guardando il filmato permane...why?
ho provato a farlo anche con la memory da 64 mb inclusa nella confezione con il cellulare...ma funziona tutto bene...
aiuttooo!!!...che sia il fatto della capienza della memory card...?
1gb è troppo a questo punto?...
ciao grazie ;)
beatoangelico128
08-07-2006, 18:22
Ciao a tutti, ho un problema:
Ho installato sul mio 6630, virtual fonts.
Ho provato a rimuoverli... ma non ci riesco: sad01_anim.gif
C'è la procedura, cioè installare l'applicativo "FontDelete.sis"
che mi chiede di sovrascrivere la versione e chiudere i programmi attivi.
ma non succede nulla neanche se riavvio il telefono.
Che faccio ?
Grazie mille!!!!!!
aiuto.... no si elimina in alcun modo!!! :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
almeno ditemi qual'è il processo! così lo chiudo e elimino a mano il file *.gdr!!!
:cry: :cry: :cry:
sempre peggio!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Ho formattato e, quindi, ripristinato backup
appena ripristino il bckp, mi si ripresentano i fonts! :eek:
Li dovrei togliere dal backup!
Come risolvo il problema ? :confused:
:help: :help: :help:
beatoangelico128
08-07-2006, 21:47
Ciao a tutti, ho un problema:
Ho installato sul mio 6630, virtual fonts.
Ho provato a rimuoverli... ma non ci riesco: sad01_anim.gif
C'è la procedura, cioè installare l'applicativo "FontDelete.sis"
che mi chiede di sovrascrivere la versione e chiudere i programmi attivi.
ma non succede nulla neanche se riavvio il telefono.
Che faccio ?
Grazie mille!!!!!!
aiuto.... no si elimina in alcun modo!!! :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
almeno ditemi qual'è il processo! così lo chiudo e elimino a mano il file *.gdr!!!
:cry: :cry: :cry:
sempre peggio!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Ho formattato e, quindi, ripristinato backup
appena ripristino il bckp, mi si ripresentano i fonts! :eek:
Li dovrei togliere dal backup!
Come risolvo il problema ? :confused:
alla fine ho formattato :rolleyes:
notte a tutti e, FORZA AZZURRI!!!!!
fradeve11
08-07-2006, 23:54
Come proposto qualche tempo fa, perchè non aggiorniamo la lista dei programmi TESTATI ad inizio thread?
Ora mi sono finalmente messo in vacanza.
Funziona così: ognuno posta la propria - breve - recensione dei programmi TESTATI personalmente (che quindi è sicuro funzionino) su questo thread, inserendo come titoletto della risposta "RECENSIONE PROGRAMMA"; potete anche mandarmele in pvt, è uguale.
Poi le colleziono in un apposito file che pubblicheremo non appena pronto ad inizio thread, per dare vita alla nuova era dei programmi per 6630!
Allora che ne pensate?
Come proposto qualche tempo fa, perchè non aggiorniamo la lista dei programmi TESTATI ad inizio thread?
Ora mi sono finalmente messo in vacanza.
Funziona così: ognuno posta la propria - breve - recensione dei programmi TESTATI personalmente (che quindi è sicuro funzionino) su questo thread, inserendo come titoletto della risposta "RECENSIONE PROGRAMMA"; potete anche mandarmele in pvt, è uguale.
Poi le colleziono in un apposito file che pubblicheremo non appena pronto ad inizio thread, per dare vita alla nuova era dei programmi per 6630!
Allora che ne pensate?
Puoi contare su di me, appena ho tempo scrivo qualcosa sui programmi che ho testato:)
per il firm trovi il codice da digitare a inizio pagina.
Per i software c'è un animale che ti aspetta:asd:
Ciao a tutti,
grazie Fox, comunque in prima pagina non trovo il codice per vedere il firm, è forse come x altri Nokia *#0000# ?
Proverò per i soft da qualche amico che ha più confidenza con l'animale testardo....
Buona idea per il test dei soft.
Ho un'altra domanda si possono scattare foto con il cell in orizzontale senza che vengano a 90°?
Riguardo al problema di DDJ 3000:
"..problema rilevato con la RS-MMC da 1gb:
se provo a fare un filmato video...mi va a scatti nella registrazione...invece se lo faccio con la memoria del telefono...tutto è fluido e veloce... perchè?...la memory da 1gb è marcata Kingmax ed è una dual voltage.
ho provato a fare anche questo:
se il filmato lo faccio con la memopria del telefono e lo sposto dalla memoria del telefono alla memory da 1gb...è fluido e va tutto ok...se invece il filmato lo faccio con la memoria da 1gb e la provo a spostare a quella del telefono il problema guardando il filmato permane...why?
ho provato a farlo anche con la memory da 64 mb inclusa nella confezione con il cellulare...ma funziona tutto bene..."
secondo me non ha una memoria abbastanza veloce, anche se di qualità.Cosa ne pensate? :confused:
A presto.
come installo il pcsuite in windows 64bit?? scaricando dal sito il prog mi dice che il sistema nn va bene.. il cd della nokia nn lo trovo più..
nn credo che si possa installare, nn esiste una versione a 64 bit :)
Psychnology
09-07-2006, 18:02
ragazzi, mi spiegate perchè il mio 6630 si impalla praticamente sempre quando lo uso come modem umts? Io ho la tariffa vodafone 50mb al giorno di navigazione, in pratica succede che quando mi connetto i primi minuti fila tutto liscio, la posta si scarica e le pagine si aprono, dopodiché si imballa, si vede il computerino in basso a sinistra che cerca di mandare la richiesta ma l'altro computerino della connessione non risponde più. Mi capita troppe volte, è snervante!!!
Sapete da cosa dipende? Devo prendermela col mio cellulare???
MaRaUdEr!!!
11-07-2006, 10:55
Ciao Raga!
Volevo sapere una cosa...esiste un programma simile al Nokia Pc Suite ma che abbia + funzioni!??!!?
In particolar modo dovrei poter "esplorare" gli sms del mio telefono e poterli salvare sul pc...per poi magari stamparli in un secondo momento!!!
Con il pc Suite questo non è possibile...tra l'altro non ti fa vedere neanche la data e l'ora di quando è stato inviato/ricevuto un sms!!!!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille!
Ciao Raga!
Volevo sapere una cosa...esiste un programma simile al Nokia Pc Suite ma che abbia + funzioni!??!!?
In particolar modo dovrei poter "esplorare" gli sms del mio telefono e poterli salvare sul pc...per poi magari stamparli in un secondo momento!!!
Con il pc Suite questo non è possibile...tra l'altro non ti fa vedere neanche la data e l'ora di quando è stato inviato/ricevuto un sms!!!!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille!
quoto sto cercando la stessa cosa!!! :help: :help:
:muro: :mc:
fradeve11
11-07-2006, 11:40
Ciao Raga!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille!
Io con il File Manager della PC Suite faccio tranquillamente un copia/incolla dei messaggi sul pc, poi me li leggo e rivedo con tutta calma...
E' possibile installare Pc suite in windows Me?
Ho disperatamebte bisogno di aiuto.
Grazie
Doctor P
11-07-2006, 13:53
E' possibile installare Pc suite in windows Me?
Ho disperatamebte bisogno di aiuto.
Grazie
No, solo win2000\Xp. In alternativa c'è Oxigen che ha alcune funzioni di PcSuite.
MaRaUdEr!!!
11-07-2006, 14:40
Io con il File Manager della PC Suite faccio tranquillamente un copia/incolla dei messaggi sul pc, poi me li leggo e rivedo con tutta calma...
si, ma perchè quando apro l'sms per stamparlo per esempio, non mi da la data nè l'ora!?!!?!?!
c'è qualcuno che ha delle cover na vendere nuove. a prezzi ragionevoli. tipo 5 10euro.
fabiom85
11-07-2006, 15:14
si, ma perchè quando apro l'sms per stamparlo per esempio, non mi da la data nè l'ora!?!!?!?!
idem..
fradeve11
11-07-2006, 15:58
Effettivamente non ci avevo fatto caso... avete ragione... se qualcuno conosce il forum ufficiale della nokia, provate a chiedere lì... siamo tutti ansiosi di una risposta :rolleyes:
Nick0602
11-07-2006, 18:25
c'è qualcuno che ha delle cover na vendere nuove. a prezzi ragionevoli. tipo 5 10euro.
cerca su ebay, io m sn preso la cover nera a 10 euro senza spese d spedizione (7€)
Nicola24
12-07-2006, 00:13
Ciao a tutti...
Sapreste dirmi se esiste un programmino per installare un cronometro-conto alla rovescia sul 6630?
Grazie a tutti
cerca su ebay, io m sn preso la cover nera a 10 euro senza spese d spedizione (7€)
CIOè IN CHE SENSO. non hai pagato le spese.
fabiom85
12-07-2006, 14:08
l'utente lorenzo999 ne vende, prova a contattarlo (in vendita ci dovrebbe essere il suo thread) ;)
MaRaUdEr!!!
12-07-2006, 15:36
allora...io ho provato ad installare Oxygen...
é molto più completo rispetto alla Nokia Pc Suite...ma non riesco a connettere il telefono!!!!
Qualcuno provi a scaricare la versione Trial dal sito...e a connettere il telefono! io ho provato sia con il cavo USB che con il BT...ma niente!!!!
fradeve11
12-07-2006, 17:48
é molto più completo rispetto alla Nokia Pc Suite...ma non riesco a connettere il telefono!!!!
Qualcuno provi a scaricare la versione Trial dal sito...e a connettere il telefono! io ho provato sia con il cavo USB che con il BT...ma niente!!!!
Provo e faccio rapporto :D
MaRaUdEr!!!
12-07-2006, 17:53
Provo e faccio rapporto :D
perfetto!!!
glicerina
12-07-2006, 17:55
Ciao a tutti...
Sapreste dirmi se esiste un programmino per installare un cronometro-conto alla rovescia sul 6630?
Grazie a tutti
handy clock
Nicola24
12-07-2006, 21:58
Grazie mille:)
glicerina
12-07-2006, 23:10
Grazie mille:)
;)
lupetto2k
13-07-2006, 08:08
ovviamente hai anche installato l'agente sul telefono, vero?
MaRaUdEr!!!
13-07-2006, 08:12
ovviamente hai anche installato l'agente sul telefono, vero?
oddio.....l'agente....di che parli!? riguarda il BT?
lupetto2k
13-07-2006, 08:15
oddio.....l'agente....di che parli!? riguarda il BT?
prova a leggere il readme di oxygen ;)
devi installare un agente sul telefono affinche il programma su pc rilevi il telefono.
L'agente da installare si trova dentro la cartella di oxygen
MaRaUdEr!!!
13-07-2006, 08:22
prova a leggere il readme di oxygen ;)
devi installare un agente sul telefono affinche il programma su pc rilevi il telefono.
L'agente da installare si trova dentro la cartella di oxygen
mmmm....sai come si chiama questo file!? :) :D
fradeve11
13-07-2006, 09:38
mmmm....sai come si chiama questo file!? :) :D
Ho letto la guida di Oxygen, non menziona per niente il BT modello IVT....
fradeve11
13-07-2006, 09:40
Si può caricare il 6630 con il caricatore del 3310? Sapete com'è, ce l'ho a fare la muffa...
io l'altro giorno l'ho caricato con quello del 3410....ci ha messo circa 4 ore :mbe: :mbe: quando solitamente ci mette poco più di 1 ora con il proprio (o con quello del 6600...li ho confusi! :stordita: ) :doh:
Doctor P
13-07-2006, 11:03
Si può caricare il 6630 con il caricatore del 3310? Sapete com'è, ce l'ho a fare la muffa...
Guarda lo spinotto e le potenze in uscita. Se sono < dell'originale impieghi di + ma si carica, se sono > evita.
albortola
13-07-2006, 11:52
alcuni dicono che sia meglio caricare il cello sempre con lo stesso caricabatterie(cioè,con le stesse caratteristiche tecniche)...io continuerei ad usare il caricabatterie del 6630.byez!
lupetto2k
13-07-2006, 14:02
alcuni dicono che sia meglio caricare il cello sempre con lo stesso caricabatterie(cioè,con le stesse caratteristiche tecniche)...io continuerei ad usare il caricabatterie del 6630.byez!
io ho usato sul 6630 senza problema alcuno i caricabatteria cubici nokia (quelli usati tra l'altro anche dall'8310)
Alla fine è una questione di circuiteria: se visualizza la carica in corso vuol dire che offre tensioni e correnti adeguate, almeno così mi vien da pensare.
Inoltre immagino che la stessa circuiteria sa regolarsi nel caso la corrente massima non sia uguale a quella erogata dal caricabatterie originale (per questo motivo se prendo un caricabatterie veloce ci mette meno a caricarsi di quello standard).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.