PDA

View Full Version : ***NOKIA UMTS 6630 OFFICIAL TOPIC***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

nemorino
23-12-2004, 00:21
Originariamente inviato da erupter
Oddio!
Ma dove vuoi arrivare???

a vedere se querelare per truffa o meno i commessi e il negozio tim che mi ha venduto il cell

gradirei quindi una risposta da tutti i presenti alla discussione...

nemorino
23-12-2004, 00:23
Originariamente inviato da jacoscar
mi sembra che facendo la portabilità non diano la timcard; comunque che ci sia o meno cambia poco, perché tanto bisogna spendere 5€ per attivarla

no cambia eccome

e poi non si paga nulla per attivarla... basta infilarla nel cell e la sim è attiva

la sim ha 5 euro di traffico incluso

erupter
23-12-2004, 00:27
Originariamente inviato da nemorino
a vedere se querelare per truffa o meno i commessi e il negozio tim che mi ha venduto il cell

La scatola non me la ricordo, è finita nel pacco regalo prima ancora di toccarla, però c'era la timcard: ho dato i dati per l'attivazione.

nemorino
23-12-2004, 00:29
La scatola non me la ricordo, è finita nel pacco regalo prima ancora di toccarla, però c'era la timcard: ho dato i dati per l'attivazione.

grazie per la risposta

ma tu venivi da portabilità o hai acquistato senza portabilità?

jacoscar
23-12-2004, 00:39
Aiuto, se clicco su "memoria telefono" o "memory card" mi dice "impossibile completare l'operazione" :(

erupter
23-12-2004, 00:40
grazie per la risposta

ma tu venivi da portabilità o hai acquistato senza portabilità?

senza, comprato telefono brand tim e basta :)

nemorino
23-12-2004, 00:41
Originariamente inviato da jacoscar
Aiuto, se clicco su "memoria telefono" o "memory card" mi dice "impossibile completare l'operazione" :(

:D

successo pure a me... mi impediva di entrare in alcuni menu

dovuto spegnere e riaccendere

Maurizio XP
23-12-2004, 00:44
Originariamente inviato da Dark Renegade
io compro una cosa perchè so che mi piacerà e perchè mi sarà funzionale. se poi tu hai miliardi da buttare e cambi un telefono ogni 15 gionri spendendo miliardi di euro ogni mese perchè ti diverti a provare tutto e hai soldi da regalare a chi produce sta roba, beh, sei solo un povero c******e che non ha un c***o da fare!!!!!!

p.s. scusate il doppio post

Provvedimento tardivo ma assolutamente necessario, sei bannato per insulti diretti.

Inoltre ricordo a tutti i partecipanti che è vietato utilizzare il forum per scambiarsi giochi o applicazioni pirata.

jacoscar
23-12-2004, 00:54

successo pure a me... mi impediva di entrare in alcuni menu

dovuto spegnere e riaccendere

è tutta la sera che spengo e riaccendo, ma non cambia :(

robyy
23-12-2004, 01:37
scusate l'intrusione, ma forse dovrei comprare il 6630 (oppure mi consigliate qualcos'altro di nuovo?). Vi chiedo le foto di che qualità sono e a che formato le stampate e che qualità ne esce. Grazie

=>TaroKSoft<=
23-12-2004, 02:25
Ho provato il giochino pang!!! Bellissimo, va alla grande!! ;) Però o nn ha audio o nn si sente.. :-| ma tanto con un giochino del genere l'audio serve proprio a poco... ;)

CL3RIC
23-12-2004, 06:59
Ciao a tutti,
ehm...sapete se esiste un programma per il PC che permette di gestire gli SMS/MMS del cello?

Il PCSuite non permette d farlo..ne conoscete altri?

PS: intendo tipo l'Oxygen ma che funzioni col cavo USB..

PSS: se era stato già chiesto chiedo venia...e una carrettata di insulti...:oink:

Ciaz

Michele.Ali
23-12-2004, 08:11

a me l'hanno data la scheda da 5€ anche se avevo fatto la portabilità...:)
a te no?

Michele.Ali
23-12-2004, 08:11
nel frattempo...

qualcuno che si sia visto attivare la promo umts? :confused:
io no...saranno 30 ore che l'ho richiesta ma ancora nulla...
oggi pomeriggio ritorno nel centro vodafone...

supermario
23-12-2004, 09:47
Originariamente inviato da Michele.Ali
io no...saranno 30 ore che l'ho richiesta ma ancora nulla...
oggi pomeriggio ritorno nel centro vodafone...

io devo fare ancora un giorno.........cmq sono nervoso lo stesso :D

riaw
23-12-2004, 09:49
Originariamente inviato da riaw
qualcuno, per caso, ha provato a usarlo insieme a un ricevitore gps bt come navigatore satellitare e sa dirmi se funziona bene?

nessuno?:(

supermario
23-12-2004, 09:50
Originariamente inviato da riaw
nessuno?:(

ne parlava pagine fa.....ma nn si era arrivati a una conclusione certa se ricordo bene

robyy
23-12-2004, 09:52
sono andato in un negozio di telefonini e mi hanno detto che il 6630 è oramai superato e non vale la pena spendere quei soldi...a questo punto non so che fare...lui spinge per il 7610 perchè dice che è piu' completo e di ultima generazione.

supermario
23-12-2004, 09:54
Originariamente inviato da robyy
sono andato in un negozio di telefonini e mi hanno detto che il 6630 è oramai superato e non vale la pena spendere quei soldi...a questo punto non so che fare...lui spinge per il 7610 perchè dice che è piu' completo e di ultima generazione.
:eek: :eek:

ti sta prendendo per il culo....il 7610 è inferiore in tutto è per tutto....è superiore solo nel prezzo.........ecco xk te lo sta consigliando;)

Festona
23-12-2004, 10:34

:eek: simpatico il negoziante :eek:

:D non dargli retta!!!

supermario
23-12-2004, 10:38
Originariamente inviato da Festona
:eek: simpatico il negoziante :eek:

:D non dargli retta!!!

:asd: :asd: :asd: :stordita: :nonsifa:

fabiom85
23-12-2004, 10:44
Originariamente inviato da supermario

ti sta prendendo per il culo....il 7610 è inferiore in tutto è per tutto....è superiore solo nel prezzo.........ecco xk te lo sta consigliando;)
quoto

CL3RIC
23-12-2004, 10:49
Originariamente inviato da CL3RIC
Ciao a tutti,
ehm...sapete se esiste un programma per il PC che permette di gestire gli SMS/MMS del cello?

Il PCSuite non permette d farlo..ne conoscete altri?

PS: intendo tipo l'Oxygen ma che funzioni col cavo USB..

PSS: se era stato già chiesto chiedo venia...e una carrettata di insulti...:oink:

Ciaz

ripeto...
:muro:

supermario
23-12-2004, 10:50
Originariamente inviato da CL3RIC
ripeto...

l'unica è quello integrato nella pcsuite

AleDJGoku
23-12-2004, 11:46

Straquoto

se vuoi consigli cambia anche negozio così impara a fare il furbo

cangia
23-12-2004, 12:14
Originariamente inviato da Maurizio XP
Provvedimento tardivo ma assolutamente necessario, sei bannato per insulti diretti.

Inoltre ricordo a tutti i partecipanti che è vietato utilizzare il forum per scambiarsi giochi o applicazioni pirata.

Tranquillo, Capo, qua al massimo mettiamo la lista delle applicazioni compatibili, dei giochi, ecc ... ma non dove reperirli :) ( infatti ho provveduto ad eliminare tutto dal mio ftp, dove risiedono la lista, il backup della mmc, ecc, giusto per sicurezza :D )

cangia
23-12-2004, 12:16

quoto.. anzi potresti scriverti su un foglio tutte le caratteristiche di entrambi i cell, andare la .. e fargli fare una figura di m.... :D

nemorino
23-12-2004, 12:18
a me l'hanno data la scheda da 5€ anche se avevo fatto la portabilità...:)
a te no?

no e non solo....

hanno pure rimosso un'etichetta di 10x5 cm circa nell'angolo inferiore sx della scatola...sotto l'etichetta della promo turbo umts :rolleyes:

che sia l'etichetta nella quale si avvisava della presenza di una sim in omaggio ?! :muro:

nemorino
23-12-2004, 12:22

direi che scorretto è dir poco...

cerca di rifilarti un cell che rischia di trovarsi sul groppone e dover svendere..

che schifo!

supermario
23-12-2004, 12:42
no e non solo....

hanno pure rimosso un'etichetta di 10x5 cm circa nell'angolo inferiore sx della scatola...sotto l'etichetta della promo turbo umts :rolleyes:

che sia l'etichetta nella quale si avvisava della presenza di una sim in omaggio ?! :muro:

lasciami indovinare...............

così???:rolleyes: :rolleyes:

http://img135.exs.cx/img135/2347/file00016dc.jpg

ciauz

papulli
23-12-2004, 12:47
Tra le applicazioni funzionanti, inserite Agile Messenger dalla 2.0 in poi. Funziona perfettamente!!

CL3RIC
23-12-2004, 12:57
l'unica è quello integrato nella pcsuite

ehm..ma la PCSuite del 6630 permette solo l'invio di SMS/MMS dal PC col cello collegato mica permette di copiare gli SMS/MMS dal cello al PC!
L'unica cosa fattibile è il backup dei dati dal cello al PC...ma crea un file con estensione .nfc...

La "vecchia" PCSuite che utilizzavo col 7250 permetteva di trasferire/leggere gli SMS/MMS dal cello al PC con estrema facilità..

Questa nuova non permette di farlo...o almeno io non so come fare! :(

nemorino
23-12-2004, 12:57
lasciami indovinare...............

così???:rolleyes: :rolleyes:

http://img135.exs.cx/img135/2347/file00016dc.jpg

ciauz

così certo ma poi sulla faccia grande della scatola quella dove c'è il tizio che fotografa quell'improponibile cuoco c'è un bollo tondo con scritto... "gratis fino a 220€ di mms etc."

appena sotto c'è l'impronta di un etichetta strappata... rettangolare, direi 10 x 3 cm

cangia
23-12-2004, 12:59
Originariamente inviato da papulli
Tra le applicazioni funzionanti, inserite Agile Messenger dalla 2.0 in poi. Funziona perfettamente!!

lo avevo testato anche io .. ma mi ero dimenticato di segnarlo :D .. grazie per avermelo ricordato .. provvedo subito :)

EDIT : fatto :)

nemorino
23-12-2004, 13:01
anzi se qualcuno che ha avuto la scatola senza "sottrazioni" postasse, ad uso non solo mio ma di tutti quelli che potrebbero aver subito la truffa (piccola ma sempre di truffa si tratta) una scansione o foto della scatola (etichette presenti e zona imei - cancellate l'imei e il seriale per sicurezza- sarebbe una bella cosa...

cangia
23-12-2004, 13:02
anzi se qualcuno che ha avuto la scatola senza "sottrazioni" postasse, ad uso non solo mio ma di tutti quelli che potrebbero aver subito la truffa (piccola ma sempre di truffa si tratta) una scansione o foto della scatola (etichette presenti e zona imei - cancellate l'imei e il seriale per sicurezza- sarebbe una bella cosa...

controllo subito.. dammi 1 sec ... :)

supermario
23-12-2004, 13:03
:rolleyes: :cry: :cry:

http://img159.exs.cx/img159/850/file00026wz.jpg

nemorino
23-12-2004, 13:05
:rolleyes: :cry: :cry:

http://img159.exs.cx/img159/850/file00026wz.jpg

LOL!

scusa se rido ma a mal comune mezzo gaudio...

se qualcuno mi svela cosa c'è scritto su quella etichetta..... e se scopro che è li inchiappetto a dovere, o se li inchiappetto!!!!

supermario
23-12-2004, 13:06
LOL!

scusa se rido ma a mal comune mezzo gaudio...

se qualcuno mi svela cosa c'è scritto su quella etichetta..... e se scopro che è li inchiappetto a dovere, o se li inchiappetto!!!!

la mia tipa ha la scatola integra....la scheda nn l'ha presa di sua spontanea volontà

Michele.Ali
23-12-2004, 13:09
io non ho nessuna etichetta sulla scatola nokia...
pero' la scheda me l'hanno data lo stesso...

NeoReeeves
23-12-2004, 13:10
A me non hanno dato nessuna scheda... l'ho preso a 349€ e stop...

supermario
23-12-2004, 13:11
io non ho nessuna etichetta sulla scatola nokia...
pero' la scheda me l'hanno data lo stesso...

a te nn l'hanno inculata;)

ps anche io ho diritto a farmi valere?:confused:

nemorino
23-12-2004, 13:12
e quegli strappi che sono?

supermario
23-12-2004, 13:13
Originariamente inviato da NeoReeeves
A me non hanno dato nessuna scheda... l'ho preso a 349€ e stop...

scusa nn volevo quotare te;)

nemorino
23-12-2004, 13:15
a te nn l'hanno inculata;)

ps anche io ho diritto a farmi valere?:confused:

allora... se abbiamo la certezza al 100% che la scheda ci doveva essere tutti abbiamo diritto di farci valere

il mio sollevare la questione è strumentale a cazziarli per aver rifiutato la sostituzione del cell difettoso (fischia come un fringuello) e per aver osato raccontare proprio a me la storia degli 8 giorni e dei 15 minuti... (notoria palla per esentarsi ingiustificatamente e fraudolentemente dall'obbligo di garanzia previsto dalla legge)

gli scriverò intimando la sostituzione o il rimborso del prezzo e segnalerò anche la "sottrazione" della sim pagata dalla confezione... riservandomi di adire le autorità competenti per il ristoro del danno subito

supermario
23-12-2004, 13:18
allora... se abbiamo la certezza al 100% che la scheda ci doveva essere tutti abbiamo diritto di farci valere

il mio sollevare la questione è strumentale a cazziarli per aver rifiutato la sostituzione del cell difettoso (fischia come un fringuello) e per aver osato raccontare proprio a me la storia degli 8 giorni e dei 15 minuti... (notoria palla per esentarsi ingiustificatamente e fraudolentemente dall'obbligo di garanzia previsto dalla legge)

gli scriverò intimando la sostituzione o il rimborso del prezzo e segnalerò anche la "sottrazione" della sim pagata dalla confezione... riservandomi di adire le autorità competenti per il ristoro del danno subito

puoi aiutare anche me per fare la stessa cosa??

il fatto che la scheda ci doveva essere è praticamente certo;)

cangia
23-12-2004, 13:21
http://utenti.lycos.it/oronzo81/6630/foto/23122004.jpg

sulla strisciolina gialla c'e' scritto : la presente confezione contiene un telefonino, una TIM card da 5 euro ( IVA inclusa ) di traffico e una promozione che da diritto a 2 suonerie e a inviare, scaricare e ricevere gli MMS di TIM. Tali prodotti non possono essere venduti singolarmente. Per maggiori informazioni chiedere nei negozi TIM.

http://utenti.lycos.it/oronzo81/6630/foto/002.jpg

e nella parte anteriore della confezione c'e' un adesivo trasparente rotondo con su scritto dei 220 euro, ecc ecc .

http://utenti.lycos.it/oronzo81/6630/foto/003.jpg

cellulare pagato 349 euro e preso ovviamente senza mnp.

g@amAT
23-12-2004, 13:24
ciao raga, ho comprato stamani il cell....
ma quei 220 euro di cui parlate come faccio ad attivarli? anche io nella scatola non ho trovato niente a parte la sim

supermario
23-12-2004, 13:26
nella seconda foto si vede che qualcosa è stato strappato:confused:

sulla scatola della mia tipa c'è pure quella cosa anche se nn ricordo cosa c'era scritto

sotto il bollino dei 220€ al bordo della scatola cosa c'è??

NeoReeeves
23-12-2004, 13:28
Anke a me hanno strappato le etichette! una sopra la scatola e una sul lato dove c'è l'imei... Quindi avrei dovuto avere anche io la scheda?

supermario
Originariamente inviato da g@amAT
ciao raga, ho comprato stamani il cell....
ma quei 220 euro di cui parlate come faccio ad attivarli? anche io nella scatola non ho trovato niente a parte la sim

a me manco la sim c'era :D:p :( :mad: :muro:

cangia
nella seconda foto si vede che qualcosa è stato strappato:confused:

sulla scatola della mia tipa c'è pure quella cosa anche se nn ricordo cosa c'era scritto

sotto il bollino dei 220€ al bordo della scatola cosa c'è??

io bollino dei 220 eurio ho solo quello tondo davanti trasparente.... si, ci sono alcune parti strappate.. ma erano i foglietti e gli adesivi della promozione TIM in teoria...

nemorino
23-12-2004, 13:31
puoi aiutare anche me per fare la stessa cosa??

il fatto che la scheda ci doveva essere è praticamente certo;)

sì ma tu non hai bisogno della sostituzione del cell io sì!!

per la sim vai in negozio (portati appresso qualcuno come testimone) e denuncia la cosa...

ovvio quel qualcuno dovrà dire che ti apsettava fuori dal negozio quando l'hai preso e che subito ti sei accorto della mancanza della scheda

supermario
23-12-2004, 13:33
ok farò csi

ank xk chi si è inculato la scheda la sta già usando e io nn so nemmeno il numero

Michele.Ali
23-12-2004, 13:36
intanto la promozione vodafone non si è ancora picciata...:muro:

supermario
23-12-2004, 14:19
intanto la promozione vodafone non si è ancora picciata...:muro:

quoto

e addirittura da ieri la mia tipa viene disconnessa se prova a chiamare il 42042(siamo andati prima in un centro vodafone) mentre a me funziona alla grande e ho chiamato ieri......mah!!!

Michele.Ali
23-12-2004, 18:33
quoto

e addirittura da ieri la mia tipa viene disconnessa se prova a chiamare il 42042(siamo andati prima in un centro vodafone) mentre a me funziona alla grande e ho chiamato ieri......mah!!!

passate oltre 48h ma ancora nulla..
domani una capatina al centro vodafone non me la toglie nessuno...

supermario
23-12-2004, 18:40
k palle:rolleyes: :rolleyes:

sto modo di attivare le cose mi sta facendo innervosire.....che bisogno c'è di andare in un centro vodafone????gli imei viaggiano con le chiamate....nn ci vuole nulla a sapere e confrontare col produttore se il codice corrisponde con un cellulare umts

majin mixxi
23-12-2004, 19:09
io ormai sono 3 giorni che aspetto il famoso sms,evidentemente hanno fatto i conti male :D

Italy
23-12-2004, 19:33
Devi cercare le batterie Bl-5c e guardare che siano Poly-litio...

No!!!!

Le BL6-c sono più performanti, sono quelle dell'N-Gage QD compatibili al 100% col 6630

supermario
23-12-2004, 20:11
Originariamente inviato da Italy
No!!!!

Le BL6-c sono più performanti, sono quelle dell'N-Gage QD compatibili al 100% col 6630

lui parla di quelle ai POLIMERI di litio....che a quanto pare sn + performanti

appena gli arriva e prova vedremo;)

Michele.Ali
23-12-2004, 20:54
2 minuti fa mi si è attivata la promozione della vodafone!
collaudata e funziona...:D

supermario
23-12-2004, 20:55
2 minuti fa mi si è attivata la promozione della vodafone!
collaudata e funziona...:D

no!!!

sacrilegio!!!

quanto tempo fa l'hai attivata tu?:confused:

Michele.Ali
23-12-2004, 21:04
no!!!

sacrilegio!!!

quanto tempo fa l'hai attivata tu?:confused:

2 giorni e mezzo...
avro' chiamato il numero per attivarla 5 volte in caso non avessero capito cosa mi servisse...
poi per sapere il credito accumulato devi fare lo stesso numero per vedere i mex inviati e aspettare che ti racconti tutta la storiella...

supermario
23-12-2004, 21:26
2 giorni e mezzo...
avro' chiamato il numero per attivarla 5 volte in caso non avessero capito cosa mi servisse...
poi per sapere il credito accumulato devi fare lo stesso numero per vedere i mex inviati e aspettare che ti racconti tutta la storiella...

come rosicoooooooooooooooo:sofico:

lord2
23-12-2004, 22:03
comunque sia a questo link trovate un player free per convertire i vostri filmati girati col nokia 6630 da 3gp a AVI molto interessante;)

http://www.nokiovo.it/utilita/utilita.htm

e molto carino graficamente

Crashbandy80
23-12-2004, 22:09
Ciao ragazzi, io volevo provare a chiedervi una cosa sperando non sia già stata chiesta in precedenza visto che non mi son spulciato tutto il 3d :p.

Qualcuno può dirmi se c'é la possibilità di trasferire gli SMS dal 6600 al 6630?
Con il software nativo é possibile trasferire la rubrica, il calendario, immagini e suoni.. ma niente SMS :(

NeoReeeves
23-12-2004, 22:59
Io per trasferire gli sms uso un lettore di MMC, devi cercare la cartella nascosta e:/system/mail... però i messaggi devono essere sulla memory. e la sostituisci nella mmc nuova sempre con il lettore...

La batteria a Polymeri è stata spedita però secondo me mi arriverà dopo Natale uff... Intanto uso il cell attaccato alla 220 eheheh

supermario
23-12-2004, 23:00
nn credo sia molto salutare x la batteria

cangia
23-12-2004, 23:02
Originariamente inviato da Crashbandy80
Ciao ragazzi, io volevo provare a chiedervi una cosa sperando non sia già stata chiesta in precedenza visto che non mi son spulciato tutto il 3d :p.

Qualcuno può dirmi se c'é la possibilità di trasferire gli SMS dal 6600 al 6630?
Con il software nativo é possibile trasferire la rubrica, il calendario, immagini e suoni.. ma niente SMS :(

in teoria la nuova pc suite inclusa col 6630 trasferisce anche gli sms .. prova e vedi :)

NeoReeeves
23-12-2004, 23:12
nn credo sia molto salutare x la batteria

Si lo so lo so... era una battuta per dire che cmq se lo uso veramente la batteria la carico 2 volte in un gg. Ma aspetto sempre che si scarichi, tanto quando ha 2 tacche praticamente muore subito... almeno la mia.

cangia
23-12-2004, 23:56
Aggiunto BlueJackX alle apps compatibili

supermario
23-12-2004, 23:57
Originariamente inviato da cangia
Aggiunto BlueJackX alle apps compatibili

sarebbe?:sofico:

cangia
24-12-2004, 00:00
sarebbe?:sofico:

programmino per la ricerca di dispositivi bluetooth, invio mess via bt, ecc ecc

automatic_jack
24-12-2004, 00:26
...per aver osato raccontare proprio a me la storia degli 8 giorni e dei 15 minuti... (notoria palla per esentarsi ingiustificatamente e fraudolentemente dall'obbligo di garanzia previsto dalla legge)...

Ciao,

potresti indicare entro quali condizioni di tempo e d' uso un cellulare può e deve essere sostituito?

Grazie :)

automatic_jack
24-12-2004, 00:28
Ho confuso i tasti Modifica e Quota, scusatemi per questo ulteriore post :rolleyes:

Crashbandy80
24-12-2004, 10:28
Io per trasferire gli sms uso un lettore di MMC, devi cercare la cartella nascosta e:/system/mail... però i messaggi devono essere sulla memory. e la sostituisci nella mmc nuova sempre con il lettore...

Ho provato, ma niente, non mi vedeva nessun messaggio nonostante avessi copiato tutto il contenuto della cartella Mail, ho quindi pensato che le 2 versioni di Symbian utilizzassero un sistema di archiviazione differente :(

in teoria la nuova pc suite inclusa col 6630 trasferisce anche gli sms .. prova e vedi :)
In effetti é possibile, però per comunicare con il 6600 é necessario un'altra versione di PC Suite, questa non va :cry:

Altre proposte? :D

Michele.Ali
24-12-2004, 14:39
veramente ottimi i 100€ bonus...:sofico:
1 ora di chiamata e ho speso meno di 7€..
non male...:D

supermario
24-12-2004, 14:41
veramente ottimi i 100€ bonus...:sofico:
1 ora di chiamata e ho speso meno di 7€..
non male...:D

sbaglio o nn avresti dovuto spendere nulla? :D

Michele.Ali
24-12-2004, 14:45
sbaglio o nn avresti dovuto spendere nulla? :D

si pero' mi dice quanti soldi fino adesso ho risparmiato...

supermario
24-12-2004, 14:52
si pero' mi dice quanti soldi fino adesso ho risparmiato...

ah ecco :D:D

cmq anche la infinity è micidiale.la mia tipa l'ha attivata gratis cm regalo di compleanno e spendiamo solo 31cent a chiamata.....considerando che le chiamate sn lunghe il risparmio è totale
;)

Michele.Ali
24-12-2004, 14:58

cmq anche la infinity è micidiale.la mia tipa l'ha attivata gratis cm regalo di compleanno e spendiamo solo 31cent a chiamata.....considerando che le chiamate sn lunghe il risparmio è totale
;)

pero' 7€ te li ciulano comunque...:D
questa è molto meglio....:sofico:

supermario
24-12-2004, 15:01
pero' 7€ te li ciulano comunque...:D
questa è molto meglio....:sofico:

7€? :D:D:D

31cent al max :D:D

la promozione cmq è stata attivata gratis quindi altri 7€ in meno :D

cangia
24-12-2004, 15:03

;)

ma a te hanno gia' attivato la tariffa dei 200 euri ? :incazzed:

supermario
24-12-2004, 15:04
ma a te hanno gia' attivato la tariffa dei 200 euri ? :incazzed:

no:mad: :grrr:

Michele.Ali
24-12-2004, 15:06
7€? :D:D:D

31cent al max :D:D

la promozione cmq è stata attivata gratis quindi altri 7€ in meno :D

ah bè se l'attivano gratis allora va bene...:sofico:

supermario
24-12-2004, 15:07
ah bè se l'attivano gratis allora va bene...:sofico:

l'attivano a 7€ :D

ma siccome era il suo comple il 190.it ci ha fatto il regalo:sofico:

nemorino
24-12-2004, 16:11
ho richiamato il 190 e la tipetta con l'accento veronese mi ha attivato con le sue manine la promo

2 minuti dopo mi è arrivato l'sms di conferma

nemorino
24-12-2004, 16:16
per la SIM:

un tizio al 119 mi ha detto che in caso di portabilità la SIM nuova non è dovuta...

ora non so più a chi credere visto che un'altra tizia l'altro giorno mi ha detto il contrario... mah

nemorino
24-12-2004, 16:17
x la domanda sulla garanzia:

2 anni dall'acquisto
il difetto va denunciato entro 2 mesi dalla scoperta

ciaoz

cangia
24-12-2004, 16:21
ho richiamato il 190 e la tipetta con l'accento veronese mi ha attivato con le sue manine la promo

ma si puo' ancora parlare con l'operatore o no?

nemorino
24-12-2004, 16:23
perchè non si potrebbe? :confused:

supermario
24-12-2004, 16:29
attivata!!!!

20minuti fa a casa della tipa.

x me nn c'è stato bisogno di operatore e dopo 48 ore è stata attivata

x la tipa che aveva problemi a chiamare il 42042 ho parlato cn vanessa e me l'ha attivata lei dopo 5 minuti

ma vieniiiiiiiiiiii:sofico:

supermario
24-12-2004, 16:29
per la SIM:

un tizio al 119 mi ha detto che in caso di portabilità la SIM nuova non è dovuta...

ora non so più a chi credere visto che un'altra tizia l'altro giorno mi ha detto il contrario... mah

secondo quanto ti hanno detto al 119 io avrei il max del diritto ad avere la sim.........mah......a chi credere?

supermario
24-12-2004, 16:50
in corrispondenza degli strappi sulla scatola in realtà nn c'è nulla

dovrebbe però essere presente un altro bollino giallo che dice che ci sono 5€ iva inclusa di traffico nella sim.

le dimensioni del bollino sono ridotte rispetto a quello dei 220€

nemorino
24-12-2004, 16:53
secondo quanto ti hanno detto al 119 io avrei il max del diritto ad avere la sim.........mah......a chi credere?

bisognerebbe avere sotto mano delle condizioni generali di contratto della mnp

ma si trovano on line?

mah

nemorino
24-12-2004, 16:54
cmq il prezzo inizia già a crollare

329 euro al supermercato sotto casa mia e nemmeno in offerta con la "i" rossa

majin mixxi
24-12-2004, 16:55

leggendo il tuo post ho appena fatto la stessa cosa e in un paio di minuti mi è arrivato l'sms di conferma,grazie avvocato
:)

supermario
24-12-2004, 16:55
bisognerebbe avere sotto mano delle condizioni generali di contratto della mnp

ma si trovano on line?

mah

boh io nn sono cliente tim quindi ne so ancora di meno:confused:

nemorino
24-12-2004, 16:58
boh io nn sono cliente tim quindi ne so ancora di meno:confused:

io con tim ho poco o nulla a che spartire visto che sono principlamente cliente voda e in parte wind

tim la uso quando mi serve usarla... cioè quasi mai

supermario
24-12-2004, 17:00
io con tim ho poco o nulla a che spartire visto che sono principlamente cliente voda e in parte wind

cmq è davvero scandalosa la questino dei call center:muro: :muro:

erupter
24-12-2004, 17:01
cmq il prezzo inizia già a crollare

329 euro al supermercato sotto casa mia e nemmeno in offerta con la "i" rossa

Veramente io l'ho visto a quelle cifre già 2 settimane fa, salvo poi vedere quanti se ne vendevano e risalire a 349...

Michele.Ali
24-12-2004, 17:02

io ho i fogli con le clausule per la mnp...
non so se possono esserti utili...:)

supermario
24-12-2004, 17:03
io ho i fogli con le clausule per la mnp...
non so se possono esserti utili...:)

megascannerizzazione in arrivo :D

Michele.Ali
24-12-2004, 17:04
megascannerizzazione in arrivo :D

aspettiamo di sentire il grande capo....:D

majin mixxi
24-12-2004, 17:16
ma a proposito del bonus umts,esiste un modo per vedere il credito residuo?
ho appurato con una lunga telefonata che il mio credito resta invariato ma vorrei quantificare quanto resta dei 100€ :)

supermario
24-12-2004, 17:17
42211

majin mixxi
24-12-2004, 17:23
42211

danke

lord2
24-12-2004, 19:49
attenti a sottovalutare questo 6630 farà la fine del 6650 praticamente per un periodo introvabile per mancanza di terminali oggi ne ho visto uno al prezzo di 400 euro i 6630 piano piano stanno andando via di brutto,quando le scorte saranno finite allora si il prezzo risalirà vedrete....

cangia
24-12-2004, 20:00
Originariamente inviato da lord2
attenti a sottovalutare questo 6630 farà la fine del 6650 praticamente per un periodo introvabile per mancanza di terminali oggi ne ho visto uno al prezzo di 400 euro i 6630 piano piano stanno andando via di brutto,quando le scorte saranno finite allora si il prezzo risalirà vedrete....

concordo

Michele.Ali
24-12-2004, 21:16
speriamo!:D

erupter
24-12-2004, 22:34
L'ho appena scartato...
Ma quant'è bello!!!! :D:D:D:D:D

erupter
24-12-2004, 22:35
Per quanto concerne la batteria:
appena acceso mi segna 3 tacche, è un'ora che smanetto e sta ancora a 3.
La luminosità: sto a metà e mi va più che bene!
La rete: ho tutte le tacche 3g vivendo a roma.

erupter
24-12-2004, 22:36
Dimenticavo

BUON NATALE!!!

supermario
24-12-2004, 23:05
Dimenticavo

BUON NATALE!!!

grazie;) ;)

NeoReeeves
25-12-2004, 00:23
Originariamente inviato da Crashbandy80
Ho provato, ma niente, non mi vedeva nessun messaggio nonostante avessi copiato tutto il contenuto della cartella Mail, ho quindi pensato che le 2 versioni di Symbian utilizzassero un sistema di archiviazione differente :(

In effetti é possibile, però per comunicare con il 6600 é necessario un'altra versione di PC Suite, questa non va :cry:

Altre proposte? :D

No no... io mi sono passato la cartella dal mio nokia 3650 al 6600 al 7610 al 6630 e vanno benissimo! Quando l'hai spostata devi andare in Messaggi-opzioni-impostazioni-altro e in memoria in uso metti la MMC e vedrai che compariranno...

cangia
25-12-2004, 01:24
BUON NATALE A TUTTI :)

erupter
25-12-2004, 01:35
Aggiornamento batteria:
cellulare acceso alle 23 circa, con un'ora di smanettamenti pesanti (trasferimento file col computer, sms, impostazioni varie, ecc) e una mezz'ora di smanettamenti leggeri (trasmissione file con altri cellulari via BT, suonerie, ecc).
Batteria appena uscita dalla confezione, indicazione di 3 tacche.
Ore 2:30 avviso batteria scarica (indicazione una tacca).

Michele.Ali
25-12-2004, 08:48
BUON NATALE A TUTTI :)

:O
A tutti voi!:)

Mauna Kea
25-12-2004, 09:29
:vicini: BUON NATALE A TUTTI :vicini:

..esiste un programma per utilizzare come web cam il nokia 6630 ??

per Mac o Pc .. non importa

Bye :vicini:

erupter
25-12-2004, 10:49
http://utenti.lycos.it/Erupter/Images/scatola6630.jpg

E di nuovo:
buon Natale :)

NeoReeeves
25-12-2004, 11:09
Si ma che Bast... che sono!:muro: :muro: :muro:

AleDJGoku
25-12-2004, 12:09
BUON NATALE

dorzo
25-12-2004, 13:03
Domanda : essendo io già cliente TIM , non posso sfruttare la possibilità dei 50€ per l'MNP, vero?
Ciao

cangia
25-12-2004, 13:17
Originariamente inviato da dorzo
Domanda : essendo io già cliente TIM , non posso sfruttare la possibilità dei 50€ per l'MNP, vero?
Ciao

ti prendi una nuova sim VODA a 10 euro e usi quella per fare la MNP :D

dorzo
25-12-2004, 13:33
ti prendi una nuova sim VODA a 10 euro e usi quella per fare la MNP :D

E' vero , però non perderei il mio numero originario TIM??

cangia
25-12-2004, 13:50
Originariamente inviato da dorzo
E' vero , però non perderei il mio numero originario TIM??

ovviamente no, tu il tuo numero originale TIM manco lo tocchi :)

SMARTpower
25-12-2004, 13:52
aprimo un sondaggio:

quandi di voi riscontrano problemi della memory card??

a me circa una 50 di volte al giorno mi tocca toglierla e reinserirla xkè il cell no riesce ad accedervi !!?!?!?!

ma è possibile ?!?!?!!!!

cangia
25-12-2004, 13:54
Originariamente inviato da SMARTpower
aprimo un sondaggio:

a me circa una 50 di volte al giorno mi tocca toglierla e reinserirla xkè il cell no riesce ad accedervi !!?!?!?!

ma è possibile ?!?!?!!!!

hai provato a formattare sia il cell che la memory, e a vedere se il problema persiste ancora?

SMARTpower
25-12-2004, 13:57
hai provato a formattare sia il cell che la memory, e a vedere se il problema persiste ancora?

a dir la verità l'ho formattata 4 - 5 volte all'inizio.. e pure con un lettore/scrittore MMC esterno (da pc)... ma il problema PERSISTE

dorzo
25-12-2004, 13:58
ovviamente no, tu il tuo numero originale TIM manco lo tocchi :)

Azz scusate della domanda veramente cretina che ho fatto....
Scusate!!
Buon Natale a tutti!!

Mauna Kea
25-12-2004, 13:58
.. e se all' inizio del periodo di feste-promozioni uno facesse la portabilita col proprio numero principale da tim --> a Omnitel per godere delle offerte Omnitel e quindi una volta terminate queste promozioni tornasse --> a TIM nuovamente??

magari viceversa... oppure con Wind..

io non ho particolari contratti vantaggiosi oramai in disuso (es. wind No Limits per internet..).. quindi mi sà che quest'estate lo proverò a fare...

Bye:ops:

SMARTpower
25-12-2004, 14:04
un po' come si fa con l'assicurazione.. si rincorre quella ke costa meno...

si risparmia cambiandola ad ogni rinnovo...

praticamnte si diventa NUOVI CLIENTI di anno in anno...

e penso ke x la portabilità sia uguale...

tanto in 7 giorni max ti "acquisiscono" ...

... non sono a conoscenza di eventuali "black list" dove siano segnati i nominativi di chi fa ciò...

Michele.Ali
25-12-2004, 14:10
Originariamente inviato da Mauna Kea
.. e se all' inizio del periodo di feste-promozioni uno facesse la portabilita col proprio numero principale da tim --> a Omnitel per godere delle offerte Omnitel e quindi una volta terminate queste promozioni tornasse --> a TIM nuovamente??

magari viceversa... oppure con Wind..

io non ho particolari contratti vantaggiosi oramai in disuso (es. wind No Limits per internet..).. quindi mi sà che quest'estate lo proverò a fare...

Bye:ops:

credo proprio che sia fattibile!

NeoReeeves
25-12-2004, 15:08
Originariamente inviato da SMARTpower
aprimo un sondaggio:

ma è possibile ?!?!?!!!!

Succedeva anche a me una cinquantina di volte al giorno... mi sono fatto sostituire la MMC e adesso funziona perfettamente, non ho più aperto lo sportellino!:sofico:

Crashbandy80
25-12-2004, 15:24
No no... io mi sono passato la cartella dal mio nokia 3650 al 6600 al 7610 al 6630 e vanno benissimo! Quando l'hai spostata devi andare in Messaggi-opzioni-impostazioni-altro e in memoria in uso metti la MMC e vedrai che compariranno...
Hai ragione, non ho idea del perché la prima volta non sia andato, grazie mille :D

spruz
25-12-2004, 17:26
chi mi sà dire se FLEXICAM funziona sul 6630?

biogrei
25-12-2004, 17:30
non credo

erupter
25-12-2004, 17:35
Come si fa a disintallare un'applicazione?
Ma soprattutto: come caspita si leva lo screen saver con quella caspita di "i" con le palline rosse????

spruz
25-12-2004, 17:39
Come si fa a disintallare un'applicazione?
Ma soprattutto: come caspita si leva lo screen saver con quella caspita di "i" con le palline rosse????

Per le applicazioni vai in menù---strumenti---gestione
riguardo il screen saver sarei curioso di capire pure io come cavolo si toglie!!!!

ho provato il flexicam 0.72 e funzia! ma solo in 640x480...ora cerco una versione più tosta.

supermario
25-12-2004, 17:46
x lo screensaver

menù---strumenti---temi-----(tema in uso)----modifica------screensaver-->quello che vi pare

nemorino
25-12-2004, 17:54
tra ieri e oggi l'ho un po' (ma nemmeno tanto) spremuto e...

circa una 40ina di minuti di conversazione di cui 30 con BT

circa una 40ina tra sms e mms

un po' di passaggi tra reti varie

staccato dalla carica alle 19.00 di ieri.... spento alle 3 di notte

tot. 8 ore

oggi acceso alle 13

una decina di minuti di conversazione

una decina di mms/sms

1 tacca residua......

totale 6 ore

somma

14 ore di autonomia... facciamo 15/16 con l'ultima tacca e senza giochi, filmati o altre apps avide di batteria...

direi che la situazione è triste....

biogrei
25-12-2004, 17:59
ragazzi e basta con questa batteria,abbiamo capito che dura poco.possiamo parlare d'altro

spruz
25-12-2004, 18:04
tra ieri e oggi l'ho un po' (ma nemmeno tanto) spremuto e...

circa una 40ina di minuti di conversazione di cui 30 con BT

circa una 40ina tra sms e mms

un po' di passaggi tra reti varie

staccato dalla carica alle 19.00 di ieri.... spento alle 3 di notte

tot. 8 ore

oggi acceso alle 13

una decina di minuti di conversazione

una decina di mms/sms

1 tacca residua......

totale 6 ore

somma

14 ore di autonomia... facciamo 15/16 con l'ultima tacca e senza giochi, filmati o altre apps avide di batteria...

direi che la situazione è triste....

Io ho trovato la soluzione! ne ho comprata un altra! :sofico:

supermario
25-12-2004, 18:05
appunto

tanto io sto sotto gsm e nn ho problemi

3 giorni me li dura tutti

quando da me ci sarà l'umts ne sarà passata acqua sotto ai ponti....e saranno usciti anche firm migliori:fuck: :fuck:

nemorino
25-12-2004, 18:07
appunto

tanto io sto sotto gsm e nn ho problemi

3 giorni me li dura tutti

quando da me ci sarà l'umts ne sarà passata acqua sotto ai ponti....e saranno usciti anche firm migliori:fuck: :fuck:

guarda che i tempi sopra elencati in zone senza umts

solo gsm

erupter
25-12-2004, 18:09
:eek:
Incredibile!
Non riuscivo a mandare mms...
Ho chiamato la voda...
Lo spettacolo di ragazza che mi ha risposto!!!!! :eekk:
La voce più soave del mondo :flower:
Mi ha aggiustato la sim, mi ha riaccreditato quasi 4€ di false connessioni wap, e mi ha regalato una promozione wap...
Mi sono ri-innamorato :D
Mannaggia che non ho fatto caso al nome :muro:
So cari, ma che fior di donnicciuole che hanno alla voda :sofico:

nemorino
25-12-2004, 18:11
Originariamente inviato da biogrei
ragazzi e basta con questa batteria,abbiamo capito che dura poco.possiamo parlare d'altro

direi che è fondamentale parlare di batteria visto che potrebbe servire ad altri utenti per decidere se prendere o meno sto cell

e credo sia più importante verificare le prestazioni della batteria che sapere se il gioco xyz funzia sul 6630 ;)

sempre che uno il cell lo usi in quanto tale

spruz
25-12-2004, 18:32
direi che è fondamentale parlare di batteria visto che potrebbe servire ad altri utenti per decidere se prendere o meno sto cell

e credo sia più importante verificare le prestazioni della batteria che sapere se il gioco xyz funzia sul 6630 ;)

sempre che uno il cell lo usi in quanto tale

sono d'accordo a metà, perchè uno se vuole un cell e basta di certo non prende il 6630, ma un motorola V3...chi usa questo cell lo fà principalmente per installargli le migliaia di porcherie esistenti.
io l'ho preso apposta:D :D :D

nemorino
25-12-2004, 18:38
Originariamente inviato da spruz
sono d'accordo a metà, perchè uno se vuole un cell e basta di certo non prende il 6630, ma un motorola V3...chi usa questo cell lo fà principalmente per installargli le migliaia di porcherie esistenti.
io l'ho preso apposta:D :D :D

e per questo motivo si aspetta che la batteria sia adeguata e non abbia la stessa capacità della batteria del v3 o del 6230 (perchè la capacità della batteria inmha è praticamente identica in questi telefoni ;))

ciaoz

erupter
25-12-2004, 18:41
Ho dimenticato di ringraziare per le dritte precedentemente ricevute :)
Ora ne chiedo un'altra :p
Come si installano nuovi temi?
O alternativamente, dove li devo mettere per farglieli vedere?
Ho provato a metterli sotto "Skins" ma poi da "Temi" non li vede :(

nemorino
25-12-2004, 18:43
i temi si installano come una normale app symbian

erupter
25-12-2004, 18:44
Ci ero appena arrivato da solo :huh:
:p
Gracias comunque

lord2
25-12-2004, 18:55
STO CONTROLLANDO IL MIO PC COL NOKIA 6630 A DISTANZA IN BLUETOOTH :) ANCHE WINAMP con questa applicazione la trovate quì :http://www.mtvoid.com/ penso di acquistarla in settimana

BUON NATALEEEEEEE

supermario
25-12-2004, 19:09
buona fortuna cn la batteria :D:sofico:

h4mm3r
25-12-2004, 19:11
ehm 121 pagine!!!

non riesco a leggerle tutte :((

quindi faccio una domanda :D il 6630 supporta mmc da 1gb?

supermario
25-12-2004, 19:13
Originariamente inviato da h4mm3r
ehm 121 pagine!!!

non riesco a leggerle tutte :((

quindi faccio una domanda :D il 6630 supporta mmc da 1gb?

non sono uscite;)

h4mm3r
25-12-2004, 19:22
come no?!
forse il problema è che il 6630 le vuole dual voltage?

nemorino
25-12-2004, 19:24
Originariamente inviato da h4mm3r
come no?!
forse il problema è che il 6630 le vuole dual voltage?

esatto

Casux
25-12-2004, 19:25
A me la batteria dura 15 ore e non sono mai sotto la copertura 3g

cangia
25-12-2004, 19:27
Originariamente inviato da Casux

a me arriva anche a 40 ore e ogni tanto prende e switcha in 3g ... :confused:

nemorino
25-12-2004, 19:27
Originariamente inviato da Casux

benvenuto nel club :D

ciaoz

nemorino
25-12-2004, 19:29
a me arriva anche a 40 ore e ogni tanto prende e switcha in 3g ... :confused:

o abbiamo 2 tipi di hw diverso o non vedo altre cause di una tanto differente autonomia

cangia
25-12-2004, 19:42
o abbiamo 2 tipi di hw diverso o non vedo altre cause di una tanto differente autonomia

buh... non so proprio come spiegarmi sta cosa .. cmq sui miei tempi sta anche Supermario ... quindi .. bohhh ... :confused:

nemorino
25-12-2004, 19:52
morto ora...

16 ore tonde tonde di onorato servizio con una carica

Crashbandy80
25-12-2004, 19:53
Strano, a me senza nessuno switch su 3g.. mi sta durando più di 40 ore :confused:

nemorino
25-12-2004, 19:58
non so che dire... o davvero alcuni esemplari (tra cui il mio e altri) hanno un abnorme consumo di energia dovuto a qualche difetto oppure le variabili di utilizzo incidono inmaniera determinante sulla durata

perchè è strano che ad un 50% degli utilizzatori la batteria duri dalle 15 alle 18 ore

mentre al restante 50% duri dalle 35 alle 40

i primi hanno un'autonomia identica e pari alla metà dei secondi...

nemorino
25-12-2004, 20:06
che poi... ad essere sincero... 40 ore mi sembrano davvero troppe...

non le facevo manco con il 6600 e il 6230

supermario
25-12-2004, 20:07
mah è davvero strana sta cosa:muro: :muro:

io quasi consumo una christmas card ogni giorno e ora con la promo umts chiamo pure a manetta......3 giorni..

stavolta lo accendo alle 9 e lo spengo all'1 e passa

ci sono 3 ore di autonomia in +

mah...:muro: :muro:

ma voi tenete la luminosità al minimo??'

io si

Crashbandy80
25-12-2004, 20:10
Ho sbagliato i calcoli :D, son 30 ore non 40, ma ho ancora 2 tacche.
Io abito in Svizzera e ho un operatore che ancora non supporta le reti 3g, quindi nessuno switch, che a quanto pare é una delle principali cause di consumo eccessivo della batteria, vero?

nemorino
25-12-2004, 20:14
mah è davvero strana sta cosa:muro: :muro:

io quasi consumo una christmas card ogni giorno e ora con la promo umts chiamo pure a manetta......3 giorni..

stavolta lo accendo alle 9 e lo spengo all'1 e passa

ci sono 3 ore di autonomia in +

mah...:muro: :muro:

ma voi tenete la luminosità al minimo??'

io si

io la luminosità la tengo alla penultima tacca prima del massimo.. altrimenti è una sofferenza usare il display!

Crashbandy80
25-12-2004, 20:15
io la luminosità la tengo alla penultima tacca prima del massimo.. altrimenti è una sofferenza usare il display!
*

nemorino
25-12-2004, 20:18
l'ho messa a metà ora... sarà dura avere un display così scuro in assenza di luce ma vediamo come si comporta

sotto la metà non scendo...

supermario
25-12-2004, 20:19

e allora di cosa ti lamenti??non che voglia dire che usare il cell cn una luminosità alta voglia dire sbagliare!!

ma vuoi xk sn fotosensibile e lo schermo mi da fastidio....vuoi xk mi trovo bene csi....io la tengo al minimo e la batteria ringrazia:)

nemorino
25-12-2004, 20:28
e allora di cosa ti lamenti??non che voglia dire che usare il cell cn una luminosità alta voglia dire sbagliare!!

ma vuoi xk sn fotosensibile e lo schermo mi da fastidio....vuoi xk mi trovo bene csi....io la tengo al minimo e la batteria ringrazia:)

come di cosa mi lamento?

se prendo un cell che ha tot regolazioni display e che fa del display il suo pezzo forte mi pare assurdo doverlo mettere al minimo (che, ripeto al buio è inutilizzabile) per poter avere una batteria dalla durata decente!

se il cell di default è impostato sulla penultima tacca (inferiore cmq alla penultima del 6600) ci sarà un motivo.... che x chi ha progettato il cell la luminosità giusta è quella non certo la minima

se devo tenere il display al minimo allora mi piglio un'altro cell

Michele.Ali
25-12-2004, 20:38
come di cosa mi lamento?

se prendo un cell che ha tot regolazioni display e che fa del display il suo pezzo forte mi pare assurdo doverlo mettere al minimo (che, ripeto al buio è inutilizzabile) per poter avere una batteria dalla durata decente!

se il cell di default è impostato sulla penultima tacca (inferiore cmq alla penultima del 6600) ci sarà un motivo.... che x chi ha progettato il cell la luminosità giusta è quella non certo la minima

se devo tenere il display al minimo allora mi piglio un'altro cell

concordo....
pero' per ora la durata della mia batteria si aggira sulle 25/30h con chiamate e 100sms e 50 mms...
piu' foto e filmati...

erupter
25-12-2004, 20:56
l'ho messa a metà ora... sarà dura avere un display così scuro in assenza di luce ma vediamo come si comporta

sotto la metà non scendo...

Io non ho fotosensibilità (ma cos'è un'intolleranza alimentare? :p) ma ho il display alla seconda tacca :)
E ci vedo veramente bene: sono iperastigmatico e non mi sono ancora fatto gli occhiali :D
Dai su che sto monitor è un po' una lampadina ;)

supermario
25-12-2004, 21:14
a me in pratica da fastidio la luce...se ve ne è troppa...

x esempio nn pox stare al mare d'estare(qui è micidiale) senza stringere gli occhi cm una talpa(+ k altro sembro un fesso)

ma nn ho problemi di sorta annessi....con degli occhiali da sole vedo benissimo

cangia
25-12-2004, 21:18
a me in pratica da fastidio la luce...se ve ne è troppa...

x esempio nn pox stare al mare d'estare(qui è micidiale) senza stringere gli occhi cm una talpa(+ k altro sembro un fesso)

ma nn ho problemi di sorta annessi....con degli occhiali da sole vedo benissimo

cmq ho notato una cosa... il consumo varia anche in base a che tema si utilizza.. pare assurdo ma e' cosi' ... io se uso Kronus ( un tema con una immagine 3d di un albero sullo sfondo ) mi consuma molto + di .. se uso invece Windows Media Center ( quest'ultimo e' scritto proprio per piattaforma 8.0 .. forse dipende da questo ) faccio 40 ore in scioltezza..

Michele.Ali
25-12-2004, 21:19
cmq ho notato una cosa... il consumo varia anche in base a che tema si utilizza.. pare assurdo ma e' cosi' ... io se uso Kronus ( un tema con una immagine 3d di un albero sullo sfondo ) mi consuma molto + di .. se uso invece Windows Media Center ( quest'ultimo e' scritto proprio per piattaforma 8.0 .. forse dipende da questo ) faccio 40 ore in scioltezza..

mi passi il primo tema?:)
tnx

supermario
25-12-2004, 21:21
mi passi il primo tema?:)
tnx

forse si spreca + energia xk la cpu è + impegnata a gestire un tema + pesante??:confused:

cangia
25-12-2004, 21:22
x Nemorino : posso uppare i temi sul mio ftp, in modo che gli utenti possano scaricarli? non sono programmi .. si possono scaricare liberamente... che dici ?

cangia
25-12-2004, 21:23
forse si spreca + energia xk la cpu è + impegnata a gestire un tema + pesante??:confused:

possibile.. e probabile .

supermario
25-12-2004, 21:31
x Nemorino : posso uppare i temi sul mio ftp, in modo che gli utenti possano scaricarli? non sono programmi .. si possono scaricare liberamente... che dici ?

si può fare si può fare nn c'è bisogno di chiedere il permesso ai capi

se sn disponibili su qualunque sito tratti l'argomeno nn vedo xk debbano essere illegali

e poi nn so cm si possa far diventare un tema "a pagamento":sofico:

Michele.Ali
25-12-2004, 21:32
si può fare si può fare nn c'è bisogno di chiedere il permesso ai capi

se sn disponibili su qualunque sito tratti l'argomeno nn vedo xk debbano essere illegali

e poi nn so cm si possa far diventare un tema "a pagamento":sofico:

infatti...:)

lord2
25-12-2004, 21:36
buon natale a tutti
da quanto ho capito il consumo dipende da moltissimi fattori e alcuni potrebbero essere all oscuro di come tenere sotto controllo il nokia 6630 che già di suo di impostazione non è che sia il cavallo di battaglia la carica della batteria

1 attenti all uso di screen saver mangià moltissima carica
2 attenti all uso di gif animate distruttive per la batteria 6630
3 attentissimi a disattivare bluetooth quando non si usa
4 attenti ad avere più applicazioni aperte contemporaneament
5 attenti al tipo di thema installato è VERO influisce sulla carica
6 dipende dalla copertura 3g e dal tipo di sim
7 quando non serve telefonare usare in modalità offline

sicuramente altre attenzioni che adesso non ho in mente sono neccessarie per avere una carica almeno decente comunque ho sentito di persone che usano la batteria dell ingage molto più performante anche di un giorno in più però non sono ancora riuscito a trovarla.

cangia
25-12-2004, 21:36
infatti...:)

ok .. inizio a uppare .. mi ci vorra' un po'.. sono sui 250 circa :D :D

supermario
25-12-2004, 21:38
ok .. inizio a uppare .. mi ci vorra' un po'.. sono sui 250 circa :D :D

sticà :D:D

Michele.Ali
25-12-2004, 21:39

me ne bastano alcuni....:sofico:

cangia
25-12-2004, 21:40

figuratevi .. ho spento Hybrid per avere tutta la banda piena per uppare i temi... per voi :D :rolleyes: ;) :D :D

Michele.Ali
25-12-2004, 21:41
figuratevi .. ho spento Hybrid per avere tutta la banda piena per uppare i temi... per voi :D :rolleyes: ;) :D :D

ti faremo un regaluzzo...:sofico:

supermario
25-12-2004, 21:41

un vero eroe :D:D

cmq io uso i 2 inclusi nel theme studio e sono davvero bellissimi

inoltre nn consumano xk da quando li ho messi i tempi di durata sn sempre gli stessi:)

cangia
25-12-2004, 21:42

iniziato.. vado a mangiare qualcosina intanto :D

supermario

gli paghiamo la licenza x un soft :D

5€ciascuno:asd: :asd:

Michele.Ali
iniziato.. vado a mangiare qualcosina intanto :D

gnam gnam...
cotechino e lenticchie!:D

cangia
25-12-2004, 21:43
gli paghiamo la licenza x un soft :D

5€ciascuno:asd: :asd:

uhm.... naaaaa :D :D

EDIT : collega, che ne dici .. aggiungiamo il link coi temi in prima pagina poi ?

Michele.Ali
25-12-2004, 21:43

mai rifiutare i regali...:mad: :D

supermario
25-12-2004, 21:45

EDIT : collega, che ne dici .. aggiungiamo il link coi temi in prima pagina poi ?

x me va bene

dobbiamo avvisare lord 2 però:D

supermario
25-12-2004, 21:46
mai rifiutare i regali...:mad: :D

giusto!:mad: :huh: http://www.spammers.it/faccine/viol/2.gif

cangia
25-12-2004, 21:48
x me va bene

dobbiamo avvisare lord 2 però:D

avvisa tu .. io sto magnando :D .. anzi.. devo avvisarlo io perche' so solo io qual'e' il link :rolleyes:

supermario
25-12-2004, 21:51
avvisa tu .. io sto magnando :D .. anzi.. devo avvisarlo io perche' so solo io qual'e' il link :rolleyes:

ebbè :D:sofico:

cangia
25-12-2004, 21:54
ebbè :D:sofico:

vi do il link quando ho finito.. senno' so gia' come siete fatti.. peggio degli avvoltoi ... vi fiondate subito e mi ciucciate tutta la banda :D :D :D :D :D :D :D :D :D

supermario
25-12-2004, 22:01
vi do il link quando ho finito.. senno' so gia' come siete fatti.. peggio degli avvoltoi ... vi fiondate subito e mi ciucciate tutta la banda :D :D :D :D :D :D :D :D :D

chi noi???

Noooooooooooooooooooo.......:asd: :asd: :asd:

cangia
25-12-2004, 22:02
chi noi???

Noooooooooooooooooooo.......:asd: :asd: :asd:

e cmq quando ho finito devo dare una sistematina tra Varie e Consigliati .. quindi mi i vorra' un po' .. porka miseria... una volta avevo gli screenshot di quasi tutti i temi .. poi li ho cancellati ... :cry: :cry:

supermario
25-12-2004, 22:07
e cmq quando ho finito devo dare una sistematina tra Varie e Consigliati .. quindi mi i vorra' un po' .. porka miseria... una volta avevo gli screenshot di quasi tutti i temi .. poi li ho cancellati ... :cry: :cry:

azz:muro:

cmq a me i temi nn servono xk ho trovato il mio preferito per il momento:p

dovresti avere pure i miei 2 no??pure tu hai theme studio no?

cangia
25-12-2004, 22:08
azz:muro:

cmq a me i temi nn servono xk ho trovato il mio preferito per il momento:p

dovresti avere pure i miei 2 no??pure tu hai theme studio no?

si , ma non mi piacciono ... dai che manca poco ... circa :D

cangia
25-12-2004, 22:22
si , ma non mi piacciono ... dai che manca poco ... circa :D

raga... c'e' un problema... non ci stanno tutti. .. anzi ..direi una meta' buona circa... Collega... tu hai mica uno spazio ftp dove hostarli?

supermario
25-12-2004, 22:24
wip;)

cangia
25-12-2004, 22:41
wip;)

intanto posto la prima parte dei temi ... poi quando il mio collega finira' di uppare il resto postera' la sua ..e cmq i link verranno messi in prima pagina :)

Temi A - M & Consigliati (http://utenti.lycos.it/oronzo81/6630/temi/)

Divertitevi :D

NeoReeeves
25-12-2004, 22:54
Uno che consuma poco? che me lo scarico a bomba! :-)

cangia
25-12-2004, 22:56
Uno che consuma poco? che me lo scarico a bomba! :-)

Consigliati - Windows Media Center .. e' anche molto veloce.. leggero insomma. .. e decisamente carino .

NeoReeeves
25-12-2004, 22:59
Me lo sono appena installato! Bello... però faccio fatica a vedere le tacche della batteria e della Ricezione... sono dello stesso colore dello sfondo!

cangia
25-12-2004, 22:59
... sanguisughe al lavoro.. tutti a scaricare e nessuno a ringraziare ...

:incazzed:

NeoReeeves
25-12-2004, 23:03
Grazie Mille! :D

cangia
25-12-2004, 23:06
Grazie Mille! :D

il resto sara' online appena il mio collega si fara' un account su tripod :D

supermario
25-12-2004, 23:19
il resto sara' online appena il mio collega si fara' un account su tripod :D

sto uppando non temete :D

cangia
26-12-2004, 00:00
sto uppando non temete :D

posta il link :D

supermario
26-12-2004, 00:05
http://utenti.lycos.it/mario6630/varie

:sofico:

cangia
26-12-2004, 00:07
http://utenti.lycos.it/mario6630/varie

:sofico:

N - Z (http://utenti.lycos.it/mario6630/varie )

almeno copia bene :D

erupter
26-12-2004, 00:46
Nokia 6630 di Erupter: grazie anche da me :D

Qualcuno di voi conosce qualche modo per spezzettare i file delle carte dei navigatori?
Magari prendendo solo una o più città dai 200mb dell'italia?

ETR740
26-12-2004, 08:40
grazie x i temi.....:D
per caso è possibile poterli vedere col pc??? Eventuale programma???

SMARTpower
26-12-2004, 09:28
:eek:
Incredibile!
Non riuscivo a mandare mms...
Ho chiamato la voda...
Lo spettacolo di ragazza che mi ha risposto!!!!! :eekk:
La voce più soave del mondo :flower:
Mi ha aggiustato la sim, mi ha riaccreditato quasi 4€ di false connessioni wap, e mi ha regalato una promozione wap...
Mi sono ri-innamorato :D
Mannaggia che non ho fatto caso al nome :muro:
So cari, ma che fior di donnicciuole che hanno alla voda :sofico:

hai ragione.. ne ho conosciute 3 in vacanza quest'anno ke lavorano in vodafone...

peccato ke... si son soavi.. ma si fanno un culo della madonna.. pensa te ke lavorano fino alle 22 dell'ultimo dell'anno...!!!!

...!!!

NeoReeeves
26-12-2004, 09:37
Quelle che lavorano alla TIM mi sono sembrate delle incompetenti... cmq magari alla Omnitel sono più seri.

Michele.Ali
26-12-2004, 09:38
grazie gente per codesto ben di dio!:sofico:
ma non è posibile vedere un'anteprima del tema?

SMARTpower
26-12-2004, 09:41
prova QUI (http://www.nokiovo.it) o QUI (http://www.6600.it)

supermario
26-12-2004, 09:58
sto uppando i mancanti :D

sembra tanto un post di un forum warez :D

supermario
26-12-2004, 10:12
finito :D:D

sui vostri teleschermi sempre dallo stesso link :D:sofico:

enrico1980
26-12-2004, 10:38
Ho preso il tel 2 giorni fa e adesso mentre sto leggendo tutto(sono a pagina 50) vi faccio delle domande per risolvere dei dubbi:

1)Quando lo usate come modem a che velocita massima della porta impostate?
2)Quando scarico i temi e poi li passo sul cel non li trovo + mi dite come fare?
3)A che pagina del topic posso trovare un elenco di tutte le applicazioni che funzionano?
4)Ma a voi c'era opera? a me no e non so come fare ad avere una versione completa cone sul 6600
5)cosa canbia da web e itim sul menù?

Grazie a tutti

erupter
26-12-2004, 10:43
Originariamente inviato da enrico1980
2)Quando scarico i temi e poi li passo sul cel non li trovo + mi dite come fare?

Sono file da installare.
Con fpexplorer li vai a prendere e li apri, dopo di che si installano e li troverai sotto "Temi".

3)A che pagina del topic posso trovare un elenco di tutte le applicazioni che funzionano?

Alla prima.

4)Ma a voi c'era opera? a me no e non so come fare ad avere una versione completa cone sul 6600
www.opera.com

Besk
26-12-2004, 11:42
Chiedo troppo se mettete un'immagine per ogni tema? :D :D

Mike73
26-12-2004, 11:44
Originariamente inviato da Besk

Secondo me sarebbe la cosa ideale, però allo stesso tempo un lavoro enorme da fare!

supermario
26-12-2004, 11:44

chiedo troppo se te la fai tu sta cosa e contribuisci alla discussione?;) :sofico:

s3s3
26-12-2004, 11:46
Visto che il cerca nn funziona vi devo fare quasta domanda...la durata delle batterie è buona o no?Visto che lo devo acquistare(nn per me) e a chi andrebbe questo telefono ne fa un uso "quasi continuato" vorrei sapere se ha una autonomia decente o se è meglio guardare qualche altro terminale.Vi ringrazio anticipatamente.

supermario
26-12-2004, 11:50
la ricerca nn va ma andare 2 pagine dietro no eh?:rolleyes:

leggi e capirai

erupter
26-12-2004, 11:55
Nessuno ha idea se ci sia il modo di spezzettare le mappe dei navigatori gps?
Qualcuno che usa voda, mi sa dire perchè la mia connessione (sono sotto 3G) è lentissima? Altro che 40k, vado sicuro a 5k.
Uso il navigatore interno.
Sto provando la demo di opera ma non si connette :(

cangia
26-12-2004, 11:55

avevo le immagini .. poi per errore le ho cancellate.. cmq erano solo del desktop ... non si vedeva nulla delle icone .. quindi era la stessa cosa :D

cangia
26-12-2004, 12:04
Nessuno ha idea se ci sia il modo di spezzettare le mappe dei navigatori gps?
Qualcuno che usa voda, mi sa dire perchè la mia connessione (sono sotto 3G) è lentissima? Altro che 40k, vado sicuro a 5k.
Uso il navigatore interno.
Sto provando la demo di opera ma non si connette :(

ipotizzerei una congestione delle reti .. prova a mandarti un mms da 80 k , e controlla con Gestione Connessioni a quanto va in upload e download .

s3s3
26-12-2004, 12:27
la ricerca nn va ma andare 2 pagine dietro no eh?:rolleyes:

leggi e capirai

Ho letto che un utente ha cambiato batteria...potrei avere maggiori info al riguardo?(quanto dura costi ecc).

cangia
26-12-2004, 12:35
Originariamente inviato da s3s3
Ho letto che un utente ha cambiato batteria...potrei avere maggiori info al riguardo?(quanto dura costi ecc).

le durate variano .. non abbiamo ancora capito perche'... io, supermario e altri facciamo 40 ore buone ... altri utenti arrivano a stento alla meta'... boh ...

s3s3
26-12-2004, 12:37
Ho trovato con google che alcune persone hanno usato delle batterie dell nGage con 1070mAh contro i 900mAh.Che ne dite?è una soluzione valida?

cangia
26-12-2004, 12:39
Ho trovato con google che alcune persone hanno usato delle batterie dell nGage con 1070mAh contro i 900mAh.Che ne dite?è una soluzione valida?

la batteria e' la BL -6c dell' N-gage QD. si, e' molto valida come soluzione, di media si nota un incremento nella durata di 1 giorno circa. cmq prima di fiondarti a prendere subito una batteria nuova .. prova quella in dotazione ..e vedi quanto dura. sei sempre in tempo a fare una spesa extra.. no ? :)

s3s3
26-12-2004, 12:47
Siccome devo prendere un telefono con una autonomia decente(il telefono che ha ora si spegne dopo una telefonata di 30 sec),poi sarà acceso 24ore su 24 per 365giorni all'anno,non voglio avere brutte sorprese.Mi sa che 2-3 giorni sono pochini.Bah staremo a vedere cosa ne dice.

cangia
26-12-2004, 12:49
Siccome devo prendere un telefono con una autonomia decente(il telefono che ha ora si spegne dopo una telefonata di 30 sec),poi sarà acceso 24ore su 24 per 365giorni all'anno,non voglio avere brutte sorprese.Mi sa che 2-3 giorni sono pochini.Bah staremo a vedere cosa ne dice.

beh... se vuoi uno smartphone .. hai una autonomia massimo di 3 giorni.. ma con qualsiasi modello in commercio ... se vai sui cellulari normali e' tutta un'altra storia, ovviamente :)

s3s3
26-12-2004, 12:53
beh... se vuoi uno smartphone .. hai una autonomia massimo di 3 giorni.. ma con qualsiasi modello in commercio ... se vai sui cellulari normali e' tutta un'altra storia, ovviamente :)

Per quei soldi un telefono del genere!Se fosse per me lo avrei già tra le mani,ma visto che non è per me...si aspetta!
Cmq grazie per le risposte che mi avete dato!

cangia
26-12-2004, 12:54
Per quei soldi un telefono del genere!Se fosse per me lo avrei già tra le mani,ma visto che non è per me...si aspetta!
Cmq grazie per le risposte che mi avete dato!

di nulla, siamo qua per questo :)

cangia
26-12-2004, 13:05
allora raga... avete provato i temi .. ? qualche commento ?

fedeviaggiante
26-12-2004, 13:15
auguri a tutti!!!!
martedì sono riuscito a prenderlo:) è bellissimo.
voglio farvi i complimenti per l'interessantissima discussione , senza non avrei saputo usare il mio primo symbian ( è fantastico:D ).
io uso il cell come modem (a Roma in 3G e all'isola d'Elba, dove mi stò trasferendo definitivamente, con l'edge).
non capisco perchè via'USB non si carica il cell. è colpa del cavo??
soluzioni??
a proposito voi che firmware avete???
io ho la v2.39.15 11-11-04 rm-1 che per ora funzia perfettamente.

supermario
26-12-2004, 13:18
hai quello con la i blu

la batteria nn si carica col cavo usb.è esclusa dal circuito:muro:

cangia
26-12-2004, 13:19
Originariamente inviato da fedeviaggiante
auguri a tutti!!!!
martedì sono riuscito a prenderlo:) è bellissimo.
voglio farvi i complimenti per l'interessantissima discussione , senza non avrei saputo usare il mio primo symbian ( è fantastico:D ).
io uso il cell come modem (a Roma in 3G e all'isola d'Elba, dove mi stò trasferendo definitivamente, con l'edge).
non capisco perchè via'USB non si carica il cell. è colpa del cavo??
soluzioni??
a proposito voi che firmware avete???
io ho la v2.39.15 11-11-04 rm-1 che per ora funzia perfettamente.

via usb non si carica il cell.. in che senso scusa ?

cangia
26-12-2004, 13:19
hai quello con la i blu

la batteria nn si carica col cavo usb.è esclusa dal circuito:muro:

il cell si carica col caricabatterie... mica via usb