View Full Version : ***NOKIA UMTS 6630 OFFICIAL TOPIC***
flavix25
10-04-2005, 00:44
Originariamente inviato da nemorino
io da un po' uso quelli del 6680 che non sono brutti... molto astratti e stilizzati
scusa ma dove li posso trovare?
supermario
10-04-2005, 09:16
Originariamente inviato da nemorino
io da un po' uso quelli del 6680 che non sono brutti... molto astratti e stilizzati
per me sn un gradino sotto:)
scusate raga ma visto che il discordo è finito sui temi, voi sapresti dirmi se si possono modificare?? E se si come?? Lo so che è la terza volta che ve lo chiedo, ma mi basta anche un no, se non lo sapete!:D
dart_dragoon
10-04-2005, 09:23
Originariamente inviato da Dindi
scusate raga ma visto che il discordo è finito sui temi, voi sapresti dirmi se si possono modificare?? E se si come?? Lo so che è la terza volta che ve lo chiedo, ma mi basta anche un no, se non lo sapete!:D
devi usare il programma Theme Studio della nokia, però è in java ed è una tortura ad usarlo! ifatti io ci ho rinunciato è di una lentezza incredibile!!! :muro:
supermario
10-04-2005, 09:25
Originariamente inviato da Dindi
usa theme studio
sul forum del nokiotto c'è pure una guida
ma è una programma lento:(
Originariamente inviato da lord2
come al solito mi tocca ripassare con la solita news :O
USCITA NUOVA VERSIONE PC.SUITE 6.5.10
LINK VERSIONE ITALIANA http://www.nokia.com/nokia/0,,72026,00.html?lang=Italian
MAOOOOOOOOO
Ottima segnalazione, capita a proposito per l'imminente format del mio portatile :D
Ma è obbligatorio installare l'intera PCSuite per avere i driver del cavo USB vero :( ?
Originariamente inviato da flavix25
scusa ma dove li posso trovare?
Idem :) .. da dove li hai presi? Si possono vedere in preview?
supermario
10-04-2005, 09:50
Originariamente inviato da M4st3r
Ottima segnalazione, capita a proposito per l'imminente format del mio portatile :D
Ma è obbligatorio installare l'intera PCSuite per avere i driver del cavo USB vero :( ?
i driver per il cavo sono a parte
disinstalla la pcsuite vecchia,pulisci il reg(a me nn c'è stato bisogno) e poi installa la nuova.
al riavvio si cerca da sola i driver che già ci sono nel sistema
;)
dart_dragoon
10-04-2005, 09:52
IO ce l'ho installata sopra la nuova pc suite,e automaticamente ha disinstallato la vecchia e ha fatto tutto da solo e funziona tutto ok! :D
gielle1958
10-04-2005, 09:59
Ciao,
Ti vedo appasionato/esperto. Ecco il mio quesito.
Avendo un 6630 con connessione Blutooth marca TOSHIBA
NOKIAPCSUITE non funziona.Esempio: la sincronizzazione pc verso 6630 avviene.Se con NokiaTextEditor scrivo un sms poi
non riesco ad inviarlo al 6630 perchè NOKIAPCSUITE non "riconosce" la connesione Toshiba ma pare cerchi prorpio i drivers del S.O. che è windows XP pro.
Una connessione Blutooth MOTOROLA non la compero.;)
Idee???
Grazie.
Sto cercando il supporto per auto per il 6630... l'unico che ho trovato su ebay è già arrivato a più di 20€ e ha ancora sette giorni di asta... originale, chiaramente, e dall'Italia.
Secondo voi quanto si può spendere?
dart_dragoon
10-04-2005, 10:07
Originariamente inviato da gpc
Sto cercando il supporto per auto per il 6630... l'unico che ho trovato su ebay è già arrivato a più di 20€ e ha ancora sette giorni di asta... originale, chiaramente, e dall'Italia.
Secondo voi quanto si può spendere?
io l'ho preso insieme al gps e mi è venuto sui 17$...
Originariamente inviato da dart_dragoon
io l'ho preso insieme al gps e mi è venuto sui 17$...
Ma sarà stato uno di quelli compatibili, no?
E che non ho voglia poi di aspettare due mesi per riceverlo... (vedi memoria). Non sai a quanto si trovano in negozio? Il tuo si può orientare? Si attacca anche solo con l'adesivo, vero? Non voglio sforacchiare la macchina per le viti...
supermario
10-04-2005, 10:17
Originariamente inviato da gielle1958
Ciao,
Ti vedo appasionato/esperto. Ecco il mio quesito.
Avendo un 6630 con connessione Blutooth marca TOSHIBA
NOKIAPCSUITE non funziona.Esempio: la sincronizzazione pc verso 6630 avviene.Se con NokiaTextEditor scrivo un sms poi
non riesco ad inviarlo al 6630 perchè NOKIAPCSUITE non "riconosce" la connesione Toshiba ma pare cerchi prorpio i drivers del S.O. che è windows XP pro.
Una connessione Blutooth MOTOROLA non la compero.;)
Idee???
Grazie.
l'editor di sms nn funziona proprio col 6630 ;)
nemmeno via cavo;)
dart_dragoon
E che non ho voglia poi di aspettare due mesi per riceverlo... (vedi memoria). Non sai a quanto si trovano in negozio? Il tuo si può orientare? Si attacca anche solo con l'adesivo, vero? Non voglio sforacchiare la macchina per le viti...
quello che ho ricevuto insieme al gps è questo: http://www.arkon.com/imgs_site/pop_cm629.jpg
è una favola :D
supermario
perchè nn provi a costruirtelo da te? :)
quello che ho ricevuto insieme al gps è questo: http://www.arkon.com/imgs_site/pop_cm629.jpg
è una favola :D
Ma non è per PPC? :mbe:
Originariamente inviato da supermario
perchè nn provi a costruirtelo da te? :)
Posso anche scolpirlo in marmo di carrara, se è per questo :D
Però gradirei una soluzione più pratica... :p Visto che esistono già fatti... :D
supermario
10-04-2005, 10:33
Posso anche scolpirlo in marmo di carrara, se è per questo :D
Però gradirei una soluzione più pratica... :p Visto che esistono già fatti... :D
marmo di carrara........auhauhahuahua :asd: :asd:
dart_dragoon
10-04-2005, 10:37
Ma non è per PPC? :mbe:
Il 6630 ci va da dio :D
gielle1958
10-04-2005, 13:19
l'editor di sms nn funziona proprio col 6630 ;)
nemmeno via cavo;)
Ahchebellanewschemidai....:)
Grazie x la risp. comunque. Malasaiunacosa?
Ho trovato il modo di ovviare manualmente. Basta scrivere un file di text < di 160 char e spedirlo dal pc al 6630.
Se superi i 160 char ottieni 2 sms anzichè uno.
Che tu sappia: cirolano sul web dei source in basic per la gestione degli sms? All'uopo 2 righe di codice ce le scrivo..
Ciao.
G.
P.S.
Come faccio a rendere attivo nei miei msg il codice HTML?
Ora è su off...
Ciao.
supermario
10-04-2005, 13:22
Ahchebellanewschemidai....:)
Grazie x la risp. comunque. Malasaiunacosa?
Ho trovato il modo di ovviare manualmente. Basta scrivere un file di text < di 160 char e spedirlo dal pc al 6630.
Se superi i 160 char ottieni 2 sms anzichè uno.
Che tu sappia: cirolano sul web dei source in basic per la gestione degli sms? All'uopo 2 righe di codice ce le scrivo..
Ciao.
G.
P.S.
Come faccio a rendere attivo nei miei msg il codice HTML?
Ora è su off...
Ciao.
nn ho capito ne la cosa dei txt dal pc al cell na la storia del codice html
cmq.......c'è un programma di micrsoft(sms sender mi sembra) che funzia col 6630, usa quello;)
dart_dragoon
10-04-2005, 13:26
per attivare l'html vai nel tuo profilo e poi nella sezione delle impostazioni attivi il codice html ;)
supermario
10-04-2005, 13:36
per attivare l'html vai nel tuo profilo e poi nella sezione delle impostazioni attivi il codice html ;)
sta cs nn la sapevo:eek:
si possono scrivere sms cn codice html?
dart_dragoon
10-04-2005, 13:41
sta cs nn la sapevo:eek:
si possono scrivere sms cn codice html?
io credo che lui intendesse i messaggi nel forum non sul cell... infatti le informazioni che gli ho dato riguardano quello... gli sms in HTML chissà... ma non credo...
gielle1958
10-04-2005, 13:50
nn ho capito ne la cosa dei txt dal pc al cell na la storia del codice html
cmq.......c'è un programma di micrsoft(sms sender mi sembra) che funzia col 6630, usa quello;)
That its easy...Ogni gestore di fonia mobile, tim-vodafone-ecc, concede un max di 160 caratteri per sms. Se superi tale numero di caratteri l'sms viene diviso in DUE sms.Ora se scrivi con un editor un testo di 160 carattteri sul PC e poi lo invii al 6630 da li lo spedisci.Grazie per l'info del prg. Mi occorrerebbe il nome esatto.
HTML è una modalità grafica di caratteri. In soldoni: come faccio ad inserire nei miei messaggi le faccine in modo grafico nonchè eventuali immagini? Ciò,immagini e faccine grafiche, si può fare avendo l'opzione HTML su ON. Io la ho su OFF. Come modifico tale parametro?Già che ci siamo: se registro col 6630 e invio il tutto sul pc mi arriva in formato 3GP.Io ho il softW che porta da avi,mpeg,ecc ecc.,in 3GP. Ma il contrario?Da 3gp a AVI occhè? Hai idea?Ciao e alla proxima.G.
That its easy...
That's easy ;)
HTML è una modalità grafica di caratteri.
Hyper Text Markup Language
non è nulla di simile a quanto tu credi ;)
In soldoni: come faccio ad inserire nei miei messaggi le faccine in modo grafico nonchè eventuali immagini? Ciò,immagini e faccine grafiche, si può fare avendo l'opzione HTML su ON. Io la ho su OFF. Come modifico tale parametro?
Sul telefono non puoi, al massimo puoi fare un MMS (ma dal cellulare stesso) oppure invii una mail.
Sul forum non hai bisogno dell'html per inserire faccine, basta digitare il relativo codice tipo :D = ": D" senza spazio.
dart_dragoon
10-04-2005, 14:17
Originariamente inviato da erupter
Hyper Text Transfer Protocol
questo è HTTP... ;)
supermario
10-04-2005, 14:21
That its easy...Ogni gestore di fonia mobile, tim-vodafone-ecc, concede un max di 160 caratteri per sms. Se superi tale numero di caratteri l'sms viene diviso in DUE sms.Ora se scrivi con un editor un testo di 160 carattteri sul PC e poi lo invii al 6630 da li lo spedisci.Grazie per l'info del prg. Mi occorrerebbe il nome esatto.
HTML è una modalità grafica di caratteri. In soldoni: come faccio ad inserire nei miei messaggi le faccine in modo grafico nonchè eventuali immagini? Ciò,immagini e faccine grafiche, si può fare avendo l'opzione HTML su ON. Io la ho su OFF. Come modifico tale parametro?Già che ci siamo: se registro col 6630 e invio il tutto sul pc mi arriva in formato 3GP.Io ho il softW che porta da avi,mpeg,ecc ecc.,in 3GP. Ma il contrario?Da 3gp a AVI occhè? Hai idea?Ciao e alla proxima.G.
scusa nn fai prima a scrivertelo sul cell e inviarlo normalmente l'sms??senza fare un sacco di passaggi!
Html è il codice delle pag web, nn quello che dici tu.se intendi che mentre scrivi i sms appare ---> :-) e non :) questo è xk gli sms nn possono essere scritti cm vuoi tu, se vuoi img e testo devi ricorrere agli mms!!!;)
e cmq il codice html nn serve per le faccine, quella è una funzione dei forum, non del codice!!
per fare 3gp ---> avi usa quicktime
il programma microsoft si chiama Microsoft SMS Sender
ciauz
supermario
10-04-2005, 14:22
questo è HTTP... ;)
ahhaahaha quanta confuzione :S
HTTP ----> Hyper Text Transfer Protocol (come fatto notare da dart ;) )
HTML -----> Hyper Text Markup Language ;)
Michele.Ali
10-04-2005, 15:08
i driver per il cavo sono a parte
disinstalla la pcsuite vecchia,pulisci il reg(a me nn c'è stato bisogno) e poi installa la nuova.
al riavvio si cerca da sola i driver che già ci sono nel sistema
;)
la nuova pc suite nokia ha qualche opzione in piu'?
dart_dragoon
10-04-2005, 15:17
Originariamente inviato da Michele.Ali
C'era "Connettiti a Internet" ? (consente di utilizzare il nokiotto come modem per il pc) non me ricordo io uso solo l'installer della pc suite :D
supermario
10-04-2005, 15:59
Originariamente inviato da Michele.Ali
qualche funzione carina in + c'è
la grafica è stata rifatta e ora con l'icona nella tray si vede se il cell è collegato o no, finalmente:)
questo è HTTP... ;)
Hai perfettamente ragione :gluglu:
Proprio bono il cannon... hem il pranzo :D
dart_dragoon
10-04-2005, 16:51
Originariamente inviato da erupter
Hai perfettamente ragione :gluglu:
Proprio bono il cannon... hem il pranzo :D
hihiihihih :D
cmq, ho un notizia fresca: nuova versione firmware tra poco disponibile!
Changes/improvements made from MCU SW v 3.45.11.3 to v 4.03.18:
- Telephony:
- 2-digit voice mailbox numbers supported (e.g. “*30”), earlier minimum
was 3 or more numbers
- GSM AMR voice codec supported
- Behaviour improved when Call Control and FDN is activated
- Operator name display functionality improved
- SIM / USAT:
- USAT Mobile originated Short Message Control supported
- USAT Send DTMF supported
- Terminal now responds also to unsupported SIM ATK commands to ensure
running toolkit application can continue running allthough some spesific
commands would not be supported
- Handling of SIM phonebook with additional numbers (ANR) improved.
- Handling of long SIM ADN contacts (up to maximum 30 numbers) improved
- Terminal can better handle USIM phonebooks with differing sizes of ADN
blocks
- Interoperability with specific RAN infrastructure improved
- Phone behaviour improved when performing ISHO
- Phone behaviour improved in weak field conditions when performing a
blind handover from WCDMA to GSM
- Audio and Video:
- Wider UDP and bandwidth ranges available in phone variant SW
- Streaming rate adaptation supported
- Interoperability improved for some servers
- Identification and playback of some streaming files identified to be
3GPP rel6 format now possible (please note that Nokia 6630 does not
support all 3GPP rel6 streaming requirements)
- Resuming of streaming after MT call improved
- Up to 2MB DRM protected files can now be set as ringing tones
- Handling of pause and play with long MP3 variable bit rate files improved
- Ringing tone playback improved in low memory situations
- Browser:
- Handling of content with multiple nested object tags improved
- Handling of underlined links improved, link visibility now better for
end user
- Handling of saved browser pages with inconsistent HTTP content-type
header and actual encoded content text type improved
- Browser memory handling improved.
- Decoding of HTML tag information when split between different TCP
packets improved
- HTTP pipelining will be set as disabled in terminal to ensure correct
display of images and other content when used with spesific content
servers (IIS 4.0, 5.0 and Netscape-Enterprise 3)
- Cookie handling on some webpages improved. ECMAScript handling changed.
- Handling of white space encoding for plug-ins changed, browser no longer
closes itself
- Table rendering improved
- Video Call:
- Video Telephony DTMF tones supported (UII messages)
- Bluetooth headset supported during VT call
- Further improvements on video call setup time implemented
- Some localisation texts updated
- Automatic access point settings updated
- PC Dialup over USB improved
- Bluetooth headset connection swapping between headset and mobile improved
- Symbian installation trust setting for Geotrust CA for UTI used for
verifying signing of midlets now set to “untrusted” instead of trusted.
- Java Audio playback improved
- MMS handling improved
- Global GCF 3G WDCMA Certification
però questo lo voglio NO BRAND!!!! ;)
supermario
10-04-2005, 16:55
da dove la notizia??
cmq un sacco di migliorie:eek: :eek:
da dove la notizia??
cmq un sacco di migliorie:eek: :eek:
Già, è interessante.
Ma, mi chiedevo, nessuno ha mai pensato di farselo da solo l'aggiornamento?
Io, per caso, cercando applicazioni per il telefono, ho trovato il software tecnico della nokia col manuale e dei firmware... era un tizio straniero che aveva comprato un telefono italiano della tim e che voleva togliere il brand tim(fermi lì, via i mouse dai pvt, non so l'indirizzo dovrei ricercarlo :D ).
Io col 9110 avevo modificato il cavo dati per accedere ad altre funzioni, ci vorrebbe un cavo diverso anche qui?
E' rischioso, chiaramente, ma dopo aver trapanato lo stampato del siemens per sbloccarlo mi sentirei pronto a tutto :D
dart_dragoon
10-04-2005, 17:03
Già, è interessante.
Ma, mi chiedevo, nessuno ha mai pensato di farselo da solo l'aggiornamento?
Io, per caso, cercando applicazioni per il telefono, ho trovato il software tecnico della nokia col manuale e dei firmware... era un tizio straniero che aveva comprato un telefono italiano della tim e che voleva togliere il brand tim(fermi lì, via i mouse dai pvt, non so l'indirizzo dovrei ricercarlo :D ).
Io col 9110 avevo modificato il cavo dati per accedere ad altre funzioni, ci vorrebbe un cavo diverso anche qui?
E' rischioso, chiaramente, ma dopo aver trapanato lo stampato del siemens per sbloccarlo mi sentirei pronto a tutto :D
la notizia l'ho presa dal forum del nokiotto e l'utente dice di aver cercato con google ma io non ho provato...
cmq non ci sarebbe bisogno di cambiare cavo per l'aggiornamento perchè si fa con il dku-5, quello che abbiamo tutti! il problema è che poi ci vuole il firmware e il phoenix (il prog per aggiornare) ma la cosa più grave è la chiave hardware per sbloccare il phoenix quella dove la trovi?!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro:
supermario
10-04-2005, 17:07
la notizia l'ho presa dal forum del nokiotto e l'utente dice di aver cercato con google ma io non ho provato...
cmq non ci sarebbe bisogno di cambiare cavo per l'aggiornamento perchè si fa con il dku-5, quello che abbiamo tutti! il problema è che poi ci vuole il firmware e il phoenix (il prog per aggiornare) ma la cosa più grave è la chiave hardware per sbloccare il phoenix quella dove la trovi?!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro:
semplice!!in un nokia point sventrato da un M1 !!! :D:D
dart_dragoon
10-04-2005, 17:11
semplice!!in un nokia point sventrato da un M1 !!! :D:D
quando assaltiamo?!?!?!?! :D :D :D
io sono pronto!!!:boxe: :boxe: :boxe:
supermario
10-04-2005, 17:11
quando assaltiamo?!?!?!?! :D :D :D
io sono pronto!!!:boxe: :boxe: :boxe:
quando vuoi:cool: :cool:
Oddio, io l'ho scaricato e l'ho lanciato e funzionava, ma non c'ho fatto niente perchè non mi interessava... di più non so dirti.
supermario
10-04-2005, 18:36
Oddio, io l'ho scaricato e l'ho lanciato e funzionava, ma non c'ho fatto niente perchè non mi interessava... di più non so dirti.
forse la chiave hw subentra appena si sblocca il cell
forse la chiave hw subentra appena si sblocca il cell
Boh, però mi vien da pensare che non c'è nulla di incrackabile :D
supermario
10-04-2005, 18:45
e io te lo confermo :D:D
ma so poco su sto programma, in effetti l'unico limite è la chiave hw e il cavo forse, per il resto sono firmware scaricati da internet e installati tramite normali pc, il + delle volte pure vecchiotti :D
dart_dragoon
10-04-2005, 18:45
Quoto Pienamente!!! :D :D :D :cool: :cool: :cool:
dart_dragoon
10-04-2005, 18:47
Post in contemporanea...... :D :D :D
mi avrai battuto di qualche secondo! :D
supermario
10-04-2005, 18:52
Post in contemporanea...... :D :D :D
mi avrai battuto di qualche secondo! :D
ebbè:sofico: :sofico: :sofico:
No, la mia paura sarebbe solamente che magari il firmware è farlocco o il programma è bacato e mi si distrugga il telefono...
supermario
10-04-2005, 19:00
dubbi fondati;)
dart_dragoon
10-04-2005, 19:04
No, la mia paura sarebbe solamente che magari il firmware è farlocco o il programma è bacato e mi si distrugga il telefono...
e a quel punto te lo dai in faccia perchè manco te lo riparano visto che hai commesso una cosa illegale! :muro:
raga ... OT ...
c'e' nessuno che usa Boinc e che voglia creare un mini-team con me e chiunque si voglia associare? :D
fine OT
Credo che questa release la salto e mi tengo la 3.45 :) visto che di problemi non ne ho neanche 1 (con il mitico net monitor :D anche con TIM ho risolto la continua ricerca 2G/3G )
PS: ma siete sicuri che il nostro cavo USB sia il DKU-5? A me pare di avere il DKU-2 :confused:
Originariamente inviato da M4st3r
Credo che questa release la salto e mi tengo la 3.45 :) visto che di problemi non ne ho neanche 1 (con il mitico net monitor :D anche con TIM ho risolto la continua ricerca 2G/3G )
PS: ma siete sicuri che il nostro cavo USB sia il DKU-5? A me pare di avere il DKU-2 :confused:
Anche a me par strano che diano il cavo completo con la dotazione standard...
Comunque mi ricordo un tipo, all'università, che faceva tanto il figaccio coi cellulari nokia, e con la figa del corso s'era messo d'accordo perchè le cambiasse il firmware con non ricordo cosa... fatto sta che venne all'università col portatile del padre, il suo cavo, tutto quanto, no, per fare il ganzo, poi gli andò male il procedimento e riuscì a recuperare il cellulare in extremis anche se perdendo tutti i dati sopra... non vi dico quanto s'incazzò la tipa e quanto ghignai io... :asd:
supermario
12-04-2005, 15:57
sono shoccato dalla nuova veste grafica :D
Io invece sono rimasto shockato guardando i feedback di quelli da cui abbiamo preso le memorie e vedendo gente che ha lasciato un feedback il 9 aprile per una memoria comprata il 14 marzo!! :cry:
preso un bel 6630 a 249 nuovo nuovo
è brandizzato TIM, i rossa con sw 3.45.113 del 04/01/05, NO scheda TIM all'interno :D
ora mi leggo un pò d questo 3d infinito :O
goblin1980
12-04-2005, 17:30
Raga, sul mio 6630 brand TIM ho questa versione
V 2.39.15
11-11-04
RM-1
Mi potete elencare TUTTE le successive release brand TIM?
Ora al nokia point cosa installano?
Grazie!
goblin1980
12-04-2005, 17:31
preso un bel 6630 a 249 nuovo nuovo
è brandizzato TIM, i rossa con sw 3.45.113 del 04/01/05, NO scheda TIM all'interno :D
ora mi leggo un pò d questo 3d infinito :O
:mbe:
Nuovo a quel prezzo? Dove?
:mbe:
Nuovo a quel prezzo? Dove?
http://img182.exs.cx/img182/432/66309of.jpg
magia...l'offerta era valida ieri solo al Pellicano di Treviglio :sofico:
"Memoria 10Mb", per me non ti davano la MMC...
goblin1980
12-04-2005, 17:40
Ah ecco, era un'offerta particolare! :D
Ma dall'immagine che hai postato non menziona la memory da 64MB e l'auricolare... li hai trovati nella confezione?
Ma è marchiato TIM? Nell'immagine è senza brand...
supermario
12-04-2005, 17:56
avranno usato una img del no brand........
cmq anche da me c'è una offerta simile :)
ho un caricabatterie da auto con su scritto 3310 e 8310, secondo voi va bene per il 6630?
ho un caricabatterie da auto con su scritto 3310 e 8310, secondo voi va bene per il 6630?
Quelli dei nokia non dovrebbero essere tutti uguali?
Quelli dei nokia non dovrebbero essere tutti uguali?
ah bo...
ah bo...
So per certo che 3210, 9110, 9210 e 6630 hanno l'alimentatore uguale :p
"Memoria 10Mb", per me non ti davano la MMC...
auricolare presente, cavo usb presente, mmc 64Mb e brand TIM... :)
goblin1980
12-04-2005, 21:12
Raga, sul mio 6630 brand TIM ho questa versione
V 2.39.15
11-11-04
RM-1
Mi potete elencare TUTTE le successive release brand TIM?
Ora al nokia point cosa installano?
Grazie!
Please...
Please...
Prova a cercare su www.nokiotto.it, mi pareva di aver visto lì la lista.
dart_dragoon
12-04-2005, 22:04
Io invece sono rimasto shockato guardando i feedback di quelli da cui abbiamo preso le memorie e vedendo gente che ha lasciato un feedback il 9 aprile per una memoria comprata il 14 marzo!! :cry:
a me è arrivata oggi! ma purtroppo mio padre non era a casa non l'ha presa! :muro: :muro: :muro: vado dmn a prenderla alla posta!!! :D :D :D
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
Please...
adesso ti mettono la 3.45.113... non credono che montino già la 4.xx.xx che non me ricordo! :D
cmq si è il DKU-2 mi devo essere sbagliato a scrivere! sorry! :D
byez!
a me è arrivata oggi! ma purtroppo mio padre non era a casa non l'ha presa! :muro: :muro: :muro: vado dmn a prenderla alla posta!!! :D :D :D
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
Uh allora domani dovrebbe arrivare anche a me!
Speriamo speriamo :sbav:
Maximo75
13-04-2005, 10:38
QuickOffice Premiere 2.0 dove salva i documenti?
dart_dragoon
13-04-2005, 11:22
FINALMENTEEEEEEE IN MANO MIA!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
La memory card da 256!!! però sono solo 243 invece che 256... :muro:
una volta si parlava di formattarla in maniera diversa per modificarne i cluster e argli aumentare la capacità... non ricordo se era qui o da un'altra parte, però cmq ho provato e col formatta di win non te lo fa scegliere!!!
qualche consiglio su qualche programma da provare?!
Cmq la memory card mi è arrivata senza confezione avvolta in un pezzo di cartone e sopra non c'è manco scritta la marca! :mad:
vabbè basta che funziona!!! :D :D :D
Ma è normale che segni di meno, qualunque supporto fa così. Hai mai fatto caso agli HD? Il fatto è che il valore esatto è quello più basso, perchè 1Mb non sono 1 milione di byte ma 1024*1024 byte.
dart_dragoon
13-04-2005, 11:35
Ma è normale che segni di meno, qualunque supporto fa così. Hai mai fatto caso agli HD? Il fatto è che il valore esatto è quello più basso, perchè 1Mb non sono 1 milione di byte ma 1024*1024 byte.
beh questo lo so...
piuttosto a te è arrivata?!
beh questo lo so...
piuttosto a te è arrivata?!
Ancora no ma il postino passa verso ora di pranzo ultimamente...
fabiom85
13-04-2005, 11:51
Ancora no ma il postino passa verso ora di pranzo ultimamente...
spera che gli dai da mangiare :sofico:
spera che gli dai da mangiare :sofico:
NO....perde tempo dalle signore!!! :sofico:
Ciao a tutti. Ho un problemino:
Ho installato una demo di un giochi che ha una validità di 15 giorni. Adesso i 15 giorni sono passati. Come lo disinstallo dal cell??
dart_dragoon
13-04-2005, 13:24
Ciao a tutti. Ho un problemino:
Ho installato una demo di un giochi che ha una validità di 15 giorni. Adesso i 15 giorni sono passati. Come lo disinstallo dal cell??
Lo disinstalli come si disinstalla tutto quello che installi!
Menu -------> Strumenti -----> Gestione
una volta trovato nell'elenco clicchi C e lo disinstalli! :D
cmq regà date un'occhiata qua... :eek: :eek: :eek:
http://www.engelmemory.com/index.asp
in particolare a questo:
MM0512M TARJ. MEMORIA ENGEL MMC-MOBILE - 512 MB 65,50 €
come diavolo è possibile sul sito della kingmax neanchè ne accenna e neanche su altri siti!!!
cmq gli ho appena mandato una mail mi risponderanno...
dart_dragoon
13-04-2005, 16:49
ancora niente :grrr:
alla fine t'è arrivata???
alla fine t'è arrivata???
:grrr: :mad: :muro:
dart_dragoon
13-04-2005, 18:24
Ho appena provato il gps con route66! da paura! solo che cavolo di voce che c'ha quella che ha fatto la registrazione!!!
Ho appena provato il gps con route66! da paura! solo che cavolo di voce che c'ha quella che ha fatto la registrazione!!!
Fai una prova anche col tomtom e magari sappim... ehm sappici :D dire le differenze! ;)
goblin1980
13-04-2005, 18:33
Io uso il tomtom con mappe ridotte... perfetto! :O
Io uso il tomtom con mappe ridotte... perfetto! :O
Idem, ma non ho mai provato route66, per cui ero curioso :p
Anche se ho letto che tomtom ha mappe più precise...
supermario
13-04-2005, 19:04
ho scoperto vi avere mia cugina che lavora al nokia point di lecce :D:D :sofico:
nobrand sei mia! ma la 4.03.xx eh ;)
dart_dragoon
13-04-2005, 19:38
Fai una prova anche col tomtom e magari sappim... ehm sappici :D dire le differenze! ;)
lo devo prende in fattoria perchè non ce l'ho... che dite chi me lo procura la mucca o il mulo?!?! :D :D :D
ho scoperto vi avere mia cugina che lavora al nokia point di lecce :D:D :sofico:
nobrand sei mia! ma la 4.03.xx eh ;)
noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
se ti vengo a trovare???? :D :D :D
azzo che notiziona!!!
supermario
13-04-2005, 19:42
lo devo prende in fattoria perchè non ce l'ho... che dite chi me lo procura la mucca o il mulo?!?! :D :D :D
noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
se ti vengo a trovare???? :D :D :D
azzo che notiziona!!!
quando uscirà se ne parla ;)
dart_dragoon
14-04-2005, 15:09
Ciao regà,
devo fare un post un po' OT ma credo che vi interessi: questa è una cover che ho ricevuto ieri dopo 1 mese e mezzo di attesa e siccome credevo nn mi arrivasse più ne ho nel frattempo prese altre e ora ne ho una a cui mi sono molto affezionato! E' troppo bella! Ma anche questa non è da meno vi assicuro che sta proprio bene sul nostro nokiotto. Naturalmente l'ho provata io stesso! Se qualcuno la vuole giela vendo allo stesso prezzo di come l'ho pagata io non voglio farci rimettere nessuno: 28€ escluse spedizioni.
Se la volete contattemi in pvt. Se non è possibile inserire un third in questa maniera ditemelo che lo edito subito, l'ho scritto qui solo perchè so che qui lo avrebbero potuto vedere tutti gli interessati al 6630!!! La cover è in velluto e anche se in foto non si vede bene a causa della luminosità c'è il buco per l'obiettivo dela fotocamera :D qualsiasi cosa in pvt.
Qui una foto... (http://www.webalice.it/darkren/cover_velluto.jpg) per altre contattatemi!
Scusate ancora per l'OT...
byez! :D
lorenzo999
14-04-2005, 15:46
dragoon nn si vede nulla :p
dart_dragoon
14-04-2005, 16:57
dragoon nn si vede nulla :p
I'm sorry! :)
beh stavolta le ho fatte col flash!!! non me dite che non se vedono anzi so pure sovraesposte! :D :D :D
Foto 1 (http://www.webalice.it/darkren/cov_vel_1.jpg)
Foto 2 (http://www.webalice.it/darkren/cov_vel_2.jpg)
Foto 3 (http://www.webalice.it/darkren/cov_vel_3.jpg)
Foto 4 (http://www.webalice.it/darkren/cov_vel_4.jpg)
Foto 5 (http://www.webalice.it/darkren/cov_vel_5.jpg)
Naturalmente non prende a fuoco come sembra dalla foto! :D
E dove sembra bianco in realtà non lo è, è completamente nera (la foto è venuta bianca a causa del troppo flash!) :D
ragazzi ma come si fa ad attivare la sim trovato nel telefono della tim?
supermario
14-04-2005, 19:16
dipende dalla qualità della cover eh ;)
nessuno mi sa dare una risposta.
sapete se si puo' fare online?
supermario
14-04-2005, 19:36
ragazzi ma come si fa ad attivare la sim trovato nel telefono della tim?
mi sembra che si debba chiamare un numero o qualcosa...e aspettare che la attivino...
goblin1980
14-04-2005, 20:33
I'm sorry! :)
beh stavolta le ho fatte col flash!!! non me dite che non se vedono anzi so pure sovraesposte! :D :D :D
Foto 1 (http://www.webalice.it/darkren/cov_vel_1.jpg)
Foto 2 (http://www.webalice.it/darkren/cov_vel_2.jpg)
Foto 3 (http://www.webalice.it/darkren/cov_vel_3.jpg)
Foto 4 (http://www.webalice.it/darkren/cov_vel_4.jpg)
Foto 5 (http://www.webalice.it/darkren/cov_vel_5.jpg)
Naturalmente non prende a fuoco come sembra dalla foto! :D
E dove sembra bianco in realtà non lo è, è completamente nera (la foto è venuta bianca a causa del troppo flash!) :D
Non si capisce niente lo stesso, metti il link dell'asta che è meglio.... :D
Cmq se le hai pagate veramente 28 euro non hai fatto un grande affare, anzi! :stordita:
dart_dragoon
14-04-2005, 20:45
non per fare il guastafeste ma qui costa 5€ comprese spese.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=57254&item=6385562692&rd=1
quella è in gomma la mia è in velluto...
il link dell'asta l'ho perso non lo ho più. cmq forse c'avete ragione 28€ so troppi... 25 inculse spese ci state? dopo non scasso più...
cmq per attivare la sim della tim mi pare basta che fai una qualsiasi chiamata e si attiva da sola! oppure chiama il 119 o il 4916, ma cmq si attiva da sola dopo la prima chiamata senza che fai niente di strano!
goblin1980
14-04-2005, 20:59
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5767315600
dart_dragoon
14-04-2005, 21:32
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5767315600
eh no mica è questa! mica ve sto a prende tutti in giro ho detto che è in velluto non in gomma! e poi mica so matto compro na cosa a 14€ e la rivendo a voi a 28 oltretutto dicendovi falsità! non giudicarmi male! quella che hai linkato tu l'ho comprata per un mio amico! NON c'entra nada con quella che sto dicendo io! cmq non deve diventare un third di vendita, se la volete al max scendo a 25 comprese spedizioni e contattatemi in pvt.
Byez!
Maximo75
15-04-2005, 08:29
Ragazzi mi capita una cosa strana, una volta quando mi arrivavano gli SMS dalla Wind o TIM con i numeri che mi avevano cercato a cell spento mi scrivevano il nome in rubrica, ora che uso il 6630 questo non accade!!!
Capita anche a voi?
Ragazzi mi capita una cosa strana, una volta quando mi arrivavano gli SMS dalla Wind o TIM con i numeri che mi avevano cercato a cell spento mi scrivevano il nome in rubrica, ora che uso il 6630 questo non accade!!!
Capita anche a voi?
Verifica di non avere duplicati: se hai lo stesso numero memorizzato due volte, con e senza nome, ti viene mostrato sempre quello senza nome.
Per fare questo fai prima a collegare il cellulare al computer e accedere alla rubrica da risorse del pc, da qui puoi ordinare la rubrica per numero di telefono e verificare se ci sono duplicati senza nome.
goblin1980
15-04-2005, 10:01
Verifica di non avere duplicati: se hai lo stesso numero memorizzato due volte, con e senza nome, ti viene mostrato sempre quello senza nome.
Per fare questo fai prima a collegare il cellulare al computer e accedere alla rubrica da risorse del pc, da qui puoi ordinare la rubrica per numero di telefono e verificare se ci sono duplicati senza nome.
Dici il il numero che c'è nel testo del messaggio? A me nessun telefono lo ha mai sostituito con il relativo nome in rubrica... :mbe:
Maximo75
15-04-2005, 10:03
Non ci sono nomi duplicati o numeri senza nome.
dart_dragoon
15-04-2005, 13:10
Molto probabilmente è perchè i numeri della rubrica sono salvati nella memoria telefono e non nella sim! ;)
Molto probabilmente è perchè i numeri della rubrica sono salvati nella memoria telefono e non nella sim! ;)
Senti... scusa eh... ma a te quando l'hanno spedita quella benedetta memoria? A me nemmeno oggi è arrivata... :muro:
dart_dragoon
15-04-2005, 14:01
Senti... scusa eh... ma a te quando l'hanno spedita quella benedetta memoria? A me nemmeno oggi è arrivata... :muro:
il 4 aprile...
il 4 aprile...
E la mia il cinque, porca zozza...
dart_dragoon
15-04-2005, 20:01
E la mia il cinque, porca zozza...
E poi io sto a Roma tu a Ferrara....
mah...
E poi io sto a Roma tu a Ferrara....
mah...
Guarda io spero che Roma stia soffrendo di terribili postumi postali dopo i funerali del papa, in quanto si sono perse ben due spedizioni di cui una addirittura numerata.
Una dagli USA e una da HK.
Nessuna delle due ha mai visto la luce di casa mia dal 20 marzo che sono state spedite.
supermario
15-04-2005, 20:58
che sifga!! :eek:
dart_dragoon
15-04-2005, 21:02
Guarda io spero che Roma stia soffrendo di terribili postumi postali dopo i funerali del papa, in quanto si sono perse ben due spedizioni di cui una addirittura numerata.
Una dagli USA e una da HK.
Nessuna delle due ha mai visto la luce di casa mia dal 20 marzo che sono state spedite.
Forse non hai inteso bene... io sto a Roma e mi è arrivata! mentre a lui a Ferrara no...
cmq io ho dovuto aspettare più di un mese e mezzo per spedizioni da hong kong et similia, quindi molto probabilmente non si sono persi i tuoi pacchi! arriveranno!!! :)
goblin1980
15-04-2005, 21:09
Pensate che a me una busta spedita il 10/03/2005 via AIR MAIL dall'UK è arrivata ieri... :rolleyes:
enrico1980
16-04-2005, 15:30
ciao ragazzi mi sapete dire se va bene questo ricevitore gps
GPS ricevitore Bluetooth
Codice prodotto: GPS001
Disponibilità immediata: 22
Chip Nemerix 16 canali - testato Nokia a 99 euro + iva???
oltre a questo mi servirebbero le mappe con il programma vero tipo tomtom o riute66??
grazie dele info
dart_dragoon
16-04-2005, 15:36
ciao ragazzi mi sapete dire se va bene questo ricevitore gps
GPS ricevitore Bluetooth
Codice prodotto: GPS001
Disponibilità immediata: 22
Chip Nemerix 16 canali - testato Nokia a 99 euro + iva???
oltre a questo mi servirebbero le mappe con il programma vero tipo tomtom o riute66??
grazie dele info
Se è compatibile con il symbian prendilo al volo! :D
poi si ti servono le mappe, o usi route66 o tom tom. cmq poi quelle le trovi dal tuo animale preferito... :D :D :D
byez!
supermario
16-04-2005, 15:57
anche lungo i torrenti si trova di tutto :mbe: :stordita:
anche lungo i torrenti si trova di tutto :mbe: :stordita:
A me i torrenti non piacciono, forse perchè li trovo sempre asciutti :(
Meglio le fattorie, sono sempre piene :sofico:
supermario
16-04-2005, 17:01
ma le code x il latte sn sempre troooooooooppo lunghe :D
meglio torrenti secchi che code annuali :D
meglio torrenti secchi che code annuali :D
:mbe: code annuali???? :mbe:
supermario
16-04-2005, 18:40
nn penso che dopo 3 minuti sei già a scaricare! :D :fagiano:
tati29268
16-04-2005, 19:08
ragazzi,mi fate un sunto sul 6630?
in particolare,con utilizzo pesante arriva a 2 giorni?
software stabile ormai?
non si riesce a leggere tutte le decine di pagine del 3d... :D
ragazzi,mi fate un sunto sul 6630?
in particolare,con utilizzo pesante arriva a 2 giorni?
software stabile ormai?
non si riesce a leggere tutte le decine di pagine del 3d... :D
il 6630 non è solo un cellulare ti sembrerà strano ma quello che si prova ad avere un 6630 è unico, provalo usalo e poi mi darai ragione,io lo reputo il miglior prodotto mai uscito da casa nokia.e a capo
supermario
16-04-2005, 22:24
beh per essere perfetto proprio no.....anzi ;)
cmq è una bomba
tati29268
16-04-2005, 23:21
il 6630 non è solo un cellulare ti sembrerà strano ma quello che si prova ad avere un 6630 è unico, provalo usalo e poi mi darai ragione,io lo reputo il miglior prodotto mai uscito da casa nokia.e a capo
beh,ma dura due giorni con uso intenso?
nemorino
16-04-2005, 23:53
no a meno di bloccarlo sul 2g non usarlo con auricolare bt, mettere la luminosità al minimo e smanettarlo poco per cose extratelefonate
e neanche in quel caso i 2giorni sono garantiti
nemorino
16-04-2005, 23:54
io lo reputo il miglior prodotto mai uscito da casa nokia.e a capo
fosse il miglior prodotto uscito da casa nokia, nokia sarebbe fallita già da un po'
è un ottimo smartphone ma di cellulari nokia ne ha fatti di gran lunga migliori
dart_dragoon
16-04-2005, 23:55
no a meno di bloccarlo sul 2g non usarlo con auricolare bt, mettere la luminosità al minimo e smanettarlo poco per cose extratelefonate
come è stato evidenziato molte volte è il tuo ad essere strano! perchè a me ne fa quasi 3 giorni con uso intenso, 2 e mezzo sicuri... :D
dart_dragoon
16-04-2005, 23:56
fosse il miglior prodotto uscito da casa nokia, nokia sarebbe fallita già da un po'
è un ottimo smartphone ma di cellulari nokia ne ha fatti di gran lunga migliori
questa è tosta...
nemorino
17-04-2005, 00:06
come è stato evidenziato molte volte è il tuo ad essere strano! perchè a me ne fa quasi 3 giorni con uso intenso, 2 e mezzo sicuri... :D
io ho disattivato il 3g
luminosità medio alta e BT attivato e arrivo a malapena a 2 giorni (senza uso per mp3, divx, giochi etc.)
e tutti quelli che conosco si trovano nella mia stessa condizione
chi non disattiva il 3g lo carica tutte le sere
Ho notato qualcosa di strano: anche a voi, a volte, non fa scegliere DOVE installare temi/programmi/giochi?
Mi spiego: quando mando un file al cell via bluetooth e clicco su INSTALLA a volte l'installazione parte automaticamente nella memoria del telefono come se si fosse dimenticato della MMC :)
Se apro e chiudo lo sportellino della memory card, il problema sparisce :confused:
dart_dragoon
17-04-2005, 00:14
io ho disattivato il 3g
luminosità medio alta e BT attivato e arrivo a malapena a 2 giorni (senza uso per mp3, divx, giochi etc.)
beha me non è così, anzi io ci gioco e ci sento mp3 anche con auricolare bluetooth e lo usa con il gps bluetooth e ci faccio anche le normali cose: chiamate, sms. e due giorni li faccio sempre tranquilli...
Ho notato qualcosa di strano: anche a voi, a volte, non fa scegliere DOVE installare temi/programmi/giochi?
Mi spiego: quando mando un file al cell via bluetooth e clicco su INSTALLA a volte l'installazione parte automaticamente nella memoria del telefono come se si fosse dimenticato della MMC :)
Se apro e chiudo lo sportellino della memory card, il problema sparisce :confused:
certi file di installazione sono fatti in modo da non farti scegliere dove installare il programma o il gioco. lo sceglie chi ha creato il file perchè deve essere per forza installato in quella parte e non puoi scegliere. natural,ente se apri e chiudi lo sportellino non cambia nulla...
byez!
clasprea
17-04-2005, 00:39
io ho disattivato il 3g
Anch'io due giorni li faccio SEMPRE... e fai conto che all'università che è pure parzialmente schermata prende pochissimo e continua a switchare da 2g a 3g!
Sicuro di averlo sempre caricato per bene, e di aver fatto un buon "rodaggio" iniziale alla batteria?
nemorino
17-04-2005, 00:52
Anch'io due giorni li faccio SEMPRE... e fai conto che all'università che è pure parzialmente schermata prende pochissimo e continua a switchare da 2g a 3g!
Sicuro di averlo sempre caricato per bene, e di aver fatto un buon "rodaggio" iniziale alla batteria?
ragazzi mettiamoci d'accordo sull'uso intensivo....
io parlo di cell acceso 24h su 24h (credo sia acceso dal giorno in cui l'ho acquistato, quindi dal 10 dicembre 2004... quando passo in zone dove il cell non si può tenere acceso lo metto in offline non lo spengo)
almeno 2 ore di telefonate al giorno di cui molti con auricolare bt
bt sempre attivato
una decina di sms
agenda sempre aperta e sempre in consultazione/scrittura
se con un uso del genere vi dura 2 giorni e pure con applicazioni varie e mp3 allora siete miracolati...
flavix25
17-04-2005, 01:17
ragazzi mettiamoci d'accordo sull'uso intensivo....
io parlo di cell acceso 24h su 24h (credo sia acceso dal giorno in cui l'ho acquistato, quindi dal 10 dicembre 2004... quando passo in zone dove il cell non si può tenere acceso lo metto in offline non lo spengo)
almeno 2 ore di telefonate al giorno di cui molti con auricolare bt
bt sempre attivato
una decina di sms
agenda sempre aperta e sempre in consultazione/scrittura
se con un uso del genere vi dura 2 giorni e pure con applicazioni varie e mp3 allora siete miracolati...
l'altra ipotesi è che abbiano una BL-6C di serie
A me ne dura 3/4 giocandoci parecchio, sempre su 3g, luminosità al minimo, molte email.
Non ho letto le "nemore" di Nemorino: allora no non mi dura 3/4 giorni in quanto la notte lo spengo (cazz ci fai poi col cell acceso offline...).
Dopo un lungo periodo di servizio, ieri, grazie alla mano lunga di un paio di simpatiche persone, ho perso il mio fido 6600... e il suo Gb di MMC.. :sob:
Forse da qualche parte riesco ancora a trovare il 6600 a 179€, ma a questo punto mi chiedo se valga la pena passare al 6630, per cui avrei alcune domande da fare a chi lo conosce bene.
1) Ho letto del problema del continuo switch tra la rete 2G e 3G, con conseguenti reset. Ho letto anche che questo succede solo sui brandizzati TIM. Qual'è lo stato attuale ? E' possibile "bloccare" il telefono su una sola rete ?
2) Brandizzato o non brandizzato ? E la storia della i blu o rossa ?
Alla fine credo che + della i colorata conti la release del firmware.
Qual'è l'ultima release ed è differente tra Nokia e brandizzato TIM ?
3) Ho letto che se sul telefono gira TomTom Mobile (pace all'anima sua... la MMC originale è rimasta nella custodia del 6600, chissà se mi vendono la sola MMC.... :muro: :muro: ), il telefono non squilla se arriva una chiamata. Me lo confermate ? Sul 6600 non succedeva...
E TomTom gira fluidamente come sul 6600 ?
4) A differenza del 6600, l'hw della sezione audio è stereo, per cui può essere usato come lettore mp3/cell ? Nel senso che se ascolti mp3 e arriva una telefonata ?
5) Qual'è secondo voi un prezzo onesto per un Nokia non brandizzato nuovo ed usato ?
6) Avete qualche suggerimento (in PVT) su dove acquistarlo a prezzo onesto ? Ho visto che oscilla tra i 350 e i 516 € !
7) La + importante... per chi è passato dal 6600 al 6630.... LO RIFARESTI ??? :)
Grazie a tutti.. vado a farmi una camomilla che ho passato una notte insonne coi nervi a fior di pelle.... :mad: :mad: :mad:
Max
supermario
17-04-2005, 08:04
non sono daccordo
utilizzo intenso nel mio caso equivale a numerose partite con giochi 3d, bt per passare foto o giocare contro altri amici agli stessi giochi,qualche telefonata, smanettamenti vai e ascolto di mp3.spento 7 ore a notte.
mi dura dai quasi 3 giorni ai quasi 4
se mi dimentico di utilizzarlo(poco o niente di qualsiasi cosa) lo carico il lunedì e lo ricarico il sabato sera
ciauz
NeoReeeves
17-04-2005, 08:08
Il mio mi durava 12 ore usandolo pochissimo... ed è da 1 mese in riparazione, speriamo cambia qualcosa... Potrebbe essere la prova del fuoco, se me lo ridanno e dura di + vuol dire che era difettoso.
supermario
17-04-2005, 08:09
Dopo un lungo periodo di servizio, ieri, grazie alla mano lunga di un paio di simpatiche persone, ho perso il mio fido 6600... e il suo Gb di MMC.. :sob:
Forse da qualche parte riesco ancora a trovare il 6600 a 179€, ma a questo punto mi chiedo se valga la pena passare al 6630, per cui avrei alcune domande da fare a chi lo conosce bene.
1) Ho letto del problema del continuo switch tra la rete 2G e 3G, con conseguenti reset. Ho letto anche che questo succede solo sui brandizzati TIM. Qual'è lo stato attuale ? E' possibile "bloccare" il telefono su una sola rete ?
3) Ho letto che se sul telefono gira TomTom Mobile (pace all'anima sua... la MMC originale è rimasta nella custodia del 6600, chissà se mi vendono la sola MMC.... :muro: :muro: ), il telefono non squilla se arriva una chiamata. Me lo confermate ? Sul 6600 non succedeva...
E TomTom gira fluidamente come sul 6600 ?
4) A differenza del 6600, l'hw della sezione audio è stereo, per cui può essere usato come lettore mp3/cell ? Nel senso che se ascolti mp3 e arriva una telefonata ?
5) Qual'è secondo voi un prezzo onesto per un Nokia non brandizzato nuovo ed usato ?
6) Avete qualche suggerimento (in PVT) su dove acquistarlo a prezzo onesto ? Ho visto che oscilla tra i 350 e i 516 € !
7) La + importante... per chi è passato dal 6600 al 6630.... LO RIFARESTI ??? :)
Grazie a tutti.. vado a farmi una camomilla che ho passato una notte insonne coi nervi a fior di pelle.... :mad: :mad: :mad:
Max
Mi spiace x il 6600 :(
1)Il reset dipende sostanzialmente dalla rete e nn dal cellulare: a lecce col 3g al max ci posso fare davvero qualsiasi cosa senza un reset.appena le tacche scendono cominciano i problemi.Personalmente lo tengo sempre bloccato sul 2g grazie al programmino miracoloso che gira da qualche mese
2)La storia delle I è vecchia. ora se compri nuovo trovi il soft 3.45 e basta.se ti rifilano un cell con i rossa o blu ti stanno vendendo un cell con un firm + vecchio.la blu è la priva versione.
3)Nn saprei, mai provato tom tom
4)Si puoi farlo.L'audio è davvero ottimo per un cell
5)Nn girano no brand in italia.E se girano è difficilissimo trovarli o è gente che dal brand tim è passata al nobrand.in quel caso perdi garanzia e diverso valore ;)
6)Lo si trova a 249 da me
7)Io sn passato da 7650 al 6630, non c'è assolutamente storia.
Ciauz :)
grazie al programmino miracoloso che gira da qualche mese
L'ho visto in vendita su eBay.
Mi puoi passare qualche info + precisa ?
2)La storia delle I è vecchia. ora se compri nuovo trovi il soft 3.45 e basta.se ti rifilano un cell con i rossa o blu ti stanno vendendo un cell con un firm + vecchio.la blu è la priva versione.
Scusa ma non ho capito. Acquistando un 6630 nuovo, sta benedetta i rossa o blu c'è ancora ? Come faccio a verificare il firmware a scatola chiusa ?
Ehh ??? Per un 6630 nuovo ? Allora ho bisogno di un link o qualche aiuto su Milano, io sto almeno 100€ sopra...
Posso aggiungere anche un punto 8) ?
Ma esistono RS-MMC DV (1.8) oltre i 256Mb ?
Cavolo, rimpiangerò a lungo il Gb che avevo nel mio Nokiovo....
Grazie per la solidarietà.....
Max
supermario
17-04-2005, 08:24
in vendita su ebay.........l'ho segnalato da tempo! :mad:
apri il mulo e lo trovi in 3 nanosecondi netti.altro che a pagamento :muro:
a scatola chiusa dubito che puoi capire nulla :p
dovresti fartelo accendere(anche in offline) e digitare *#0000#
supermario
17-04-2005, 08:25
ah ho sentito che cominciano a uscire le 512mb dv rs ma nn sono sicuro che siano davvero disponibili.x il momento la sicurezza è a 256mb
Maximo75
17-04-2005, 09:06
Mi spiace x il 6600 :(
Personalmente lo tengo sempre bloccato sul 2g grazie al programmino miracoloso che gira da qualche mese
Come si chiama?
supermario
17-04-2005, 09:22
cerca OperatorFtdwk39v7
dart_dragoon
17-04-2005, 09:29
nemorino che lo tieni acceso a fare la notte e poi quando non ti serve lo metti in offline??? allora sei tu che vuoi che ti duri poco...
1)il telefono non si resetta, tutt'al più ha qualche difficoltà a telefonare in caso di firmware vecchio (tipo v2). Esiste cmq il programmino già detto che ti locca il telefono sul 2g in caso di bisogno.
2)L'ultima versione disponibile ufficialmente è la v3.45 che dovrebbe corrispondere ad una i verde.
La brandizzazione TIM non è un grosso guaio in quanto la si toglie con facilità.
Quella vodafone è molto peggio a quanto dicono.
Io posseggo la TIM e della TIM stessa mi è rimasta solo un'icona, tutto il resto è sparito ;)
3)io ho provato Tomtom come solo routefinder in quanto non ho il ricevitore gps, in questo caso la funzionalità del telefono mi è sembrata normale ma non ho mai ricevuto chiamate durante il breve uso di tomtom. Ti posso dire che mi sembrava un tantino lento, ma ho ritenuto fosse colpa della mancanza del ricevitore.
Inoltre i problemi che affliggono programmi in genere vengono risolti dagli upgrade di firmware, probabilmente anche questo del mancato squillo è simile alla mancata apparizione della bustina in taluni casi che affliggeva alcune release di firmware.
4)si mette in standby il lettore mp3 e torni al desktop con la suoneria opportuna (predefinita o customizzata del contatto) e il display della persona che chiama
5)Non ne ho idea e quindi non rispondo
6)Tutti i tim sono venduti a 350, 300 se passi una sim a tim da un altro operatore.
Dato che il prezzo di listino originale era 6/700 euro dubito lo possa trovare a meno.
7)Vengo da un 3510(non i) va bene lo stesso? ;)
nemorino che lo tieni acceso a fare la notte e poi quando non ti serve lo metti in offline??? allora sei tu che vuoi che ti duri poco...
Sottoscrivo :muro:
:eek: :mbe: :eek: :mbe:
Ma ndo????
Io a roma non ho mai visto meno di 300 e solo in caso di passaggio a tim!
sandrol78
17-04-2005, 11:57
Scusate una domanda...
se io su questo telefono brand Tim uso una Sim Vodafone, ho qualche problema a configurare MMS, videochiamate?
Grazie mille ;)
supermario
17-04-2005, 12:03
1)il telefono non si resetta, tutt'al più ha qualche difficoltà a
6)Tutti i tim sono venduti a 350, 300 se passi una sim a tim da un altro operatore.
Dato che il prezzo di listino originale era 6/700 euro dubito lo possa trovare a meno.
da me in un negozio il cell brand tim costa 249€
la promo tim dello sconto di 50€ nn esiste + ;)
il prezzo del nobrand è per l'importazione in italia dall'estero, cosa che credo nessuno faccia
in europa il nobrand costa meno
supermario
17-04-2005, 12:03
:eek: :mbe: :eek: :mbe:
Ma ndo????
Io a roma non ho mai visto meno di 300 e solo in caso di passaggio a tim!
leggi sopra ;)
supermario
17-04-2005, 12:05
Scusate una domanda...
se io su questo telefono brand Tim uso una Sim Vodafone, ho qualche problema a configurare MMS, videochiamate?
Grazie mille ;)
assolutamente no ;)
per dirti..........io ho sempre usato vodafone :read:
sandrol78
17-04-2005, 12:06
assolutamente no ;)
per dirti..........io ho sempre usato vodafone :read:
Benissimo, grazie mille ;)
supermario
17-04-2005, 12:12
di nulla ;)
Scusate una domanda...
Grazie mille ;)
Assolutamente no e l'ho detto poche righe fa ;)
tati29268
17-04-2005, 12:22
A me ne dura 3/4 giocandoci parecchio, sempre su 3g, luminosità al minimo, molte email.
Non ho letto le "nemore" di Nemorino: allora no non mi dura 3/4 giorni in quanto la notte lo spengo (cazz ci fai poi col cell acceso offline...).
due giorni con nulla bluetooth voce ma al limite dati,spesso mail-anche 10 volte al giorno- molto web,anche sessioni lunghe,pdf e molti testi,poco voce-per quello ho il fido 3510i-ci arriva?
Nom ho potuto leggere tutta la discussione......volevo chiedervi come si naviga in internet sul cell.
Come si vede? le pagine sono complete?
Spero di no aver chiesto una cavolata.
dart_dragoon
17-04-2005, 14:23
Nom ho potuto leggere tutta la discussione......volevo chiedervi come si naviga in internet sul cell.
Come si vede? le pagine sono complete?
Spero di no aver chiesto una cavolata.
Si naviga abbastanza bene, poi la visualizzazione la imposti tu se vedere le immagini o no, o come disporre la pagina web. cmq è accettabile. certo non è il monitor del tuo pc questo si sa :D
supermario
17-04-2005, 14:29
eggià :D
cmq x navigare nn usare il browser incluso, è inferiore ad altri prodotti di terze parti
dart_dragoon
17-04-2005, 14:34
eggià :D
cmq x navigare nn usare il browser incluso, è inferiore ad altri prodotti di terze parti
vero :D
ho dimenticato di dirlo... usa opera oppure netfront, il browser incluso è, come si suol dire, na chiavica :D
nemorino
17-04-2005, 18:42
il cell (meglio... i cell) li lascio accesi tutta notte e non offline...visto che non è raro che mi chiamino alle ore più assurde
offline lo metto in aeroporto, sull'aereo, in ospedale etc.
nemorino
17-04-2005, 18:47
lo tengo acceso perchè mi serve acceso, mi serve essere reperibile 24h su 24
nemorino
17-04-2005, 18:49
ah ho sentito che cominciano a uscire le 512mb dv rs ma nn sono sicuro che siano davvero disponibili.x il momento la sicurezza è a 256mb
le uniche realmente disponibili sono le 128
per le 256 bisogna fare i salti mortali
x le 512 bisognerà aspettare l'estate (e per averle materialmente si parla di questo autunno)
:(
le uniche realmente disponibili sono le 128
per le 256 bisogna fare i salti mortali
x le 512 bisognerà aspettare l'estate (e per averle materialmente si parla di questo autunno)
:(
Le 256 le abbiamo già ordinate in due su ebay, ad uno è già arrivata e a me non ancora...
Comunque, riguardo alla durata della batteria, posso dire che il cellulare appena caricato, con diplay a luminosità media sempre acceso e bluetooth attivato (ovvero come funziona col Tomtom per il GPS), con ogni tanto la vocina che ti parla, dopo quattro ore resta solo una tacca della batteria.
@gpc
Per cortesia, mi puoi mandare lo user ID del venditore su eBay ?
Tnx,
Max
nemorino
17-04-2005, 19:01
Le 256 le abbiamo già ordinate in due su ebay, ad uno è già arrivata e a me non ancora...
appunto... per disponibili io intendo disponibili a tutti, nei negozi, negli stores su internet... senza difficoltà
l'unico modo per trovare 256 è ricorrere a ebay o cmq a venditori privati su internet
io questo non la chiamo "disponibilità"
;)
ciaoz
supermario
17-04-2005, 19:08
appunto... per disponibili io intendo disponibili a tutti, nei negozi, negli stores su internet... senza difficoltà
l'unico modo per trovare 256 è ricorrere a ebay o cmq a venditori privati su internet
io questo non la chiamo "disponibilità"
;)
ciaoz
ma cmq vuol dire che le memorie esistono e sono in commercio, anche se in quantità ridotta
x le 512 purtroppo concordo e aggiungo che forse bisogna aspettare settembre per i volumi
@gpc
Per cortesia, mi puoi mandare lo user ID del venditore su eBay ?
Tnx,
Max
Ti do direttamente il link all'asta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6379294301&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1
Comunque, riguardo alla durata della batteria, posso dire che il cellulare appena caricato, con diplay a luminosità media sempre acceso e bluetooth attivato (ovvero come funziona col Tomtom per il GPS), con ogni tanto la vocina che ti parla, dopo quattro ore resta solo una tacca della batteria.
Hem è ovvio.
Hai idea di quanto bastona il tomtom?
Pare quasi folding@home :D
Hem è ovvio.
Hai idea di quanto bastona il tomtom?
Pare quasi folding@home :D
LOL :D
Beh sì, immagino... però era per dare un'idea di quanto durasse la batteria "a pieno carico" :p
Ah, a questo proposito, per ovviare al problema volevo prendermi un caricabatteria da auto: sapete dirmi qual'è un prezzo "giusto" per un accessorio del genere?
dart_dragoon
17-04-2005, 19:49
LOL :D
Beh sì, immagino... però era per dare un'idea di quanto durasse la batteria "a pieno carico" :p
Ah, a questo proposito, per ovviare al problema volevo prendermi un caricabatteria da auto: sapete dirmi qual'è un prezzo "giusto" per un accessorio del genere?
che dici questo te piace?! mo quasi quasi me lo pijo pure io :D
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=20368&item=5766917578&rd=1
cmq nemorino allora secondo me sei tu che ne fai un uso troppo spropositato... comprati un telefono normale e non uno smartphone per tenerlo sempre acceso ;)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=20368&item=5766917578&rd=1
Facciamo il solito ordine in coppia? :D
Comunque l'avevo visto anche io... 1.99+4.50 fanno 6.50€, e visto che si tratta di un caricabatterie compatibile mi chiedevo se magari si fosse trovato anche in negozio... e magari costava un euro in più ma ci metteva un mese in meno ad arrivarmi... :rolleyes:
dart_dragoon
17-04-2005, 20:01
Facciamo il solito ordine in coppia? :D
Comunque l'avevo visto anche io... 1.99+4.50 fanno 6.50€, e visto che si tratta di un caricabatterie compatibile mi chiedevo se magari si fosse trovato anche in negozio... e magari costava un euro in più ma ci metteva un mese in meno ad arrivarmi... :rolleyes:
Si in effetti è vero, però alla fine è dall'austria non dovrebbe volerci tanto... però preferirei comprarlo dall'italia visto che non dovrebbe essere una cosa poi così strana da trovare...
Si in effetti è vero, però alla fine è dall'austria non dovrebbe volerci tanto... però preferirei comprarlo dall'italia visto che non dovrebbe essere una cosa poi così strana da trovare...
Sì vabbè, ma l'hai visto pure te, la mia spedizione risulta arrivata in Italia il giorno dopo alla tua ma io non l'ho ancora vista... :rolleyes:
Per cui se lo trovavo in negozio bene, potevo arrivare fino a 10€... comunque domani faccio un giro per un paio di negozi (qui non hanno niente, non ho trovato nemmeno una custodia...) e vedo che hanno.
Anche perchè, poi, i caricabatterie della nokia mi sa tanto che siano tutti uguali...
supermario
17-04-2005, 21:05
edit :D
caricabatteria da auto: sapete dirmi qual'è un prezzo "giusto" per un accessorio del genere?
Quello originale Nokia lo vendono tutti a 9.90€ qui a Roma.
supermario
17-04-2005, 21:16
meglio 10€ per un originale nokia a sto punto ;)
cn le batterie e annessi nn si scherza
Quello originale Nokia lo vendono tutti a 9.90€ qui a Roma.
Ecco, se costa così anche qui non sto certo ad aspettare un mese per risparmiare due euro...
Grazie dell'info ;)
dart_dragoon
17-04-2005, 21:48
Ecco, se costa così anche qui non sto certo ad aspettare un mese per risparmiare due euro...
Grazie dell'info ;)
quoto pienamente... devo fare un giro per roma allora :D :D :D
flavix25
17-04-2005, 22:39
domani aggiorno alla 4.xxxx e vi dico ciauzzz :D
supermario
18-04-2005, 05:49
da te c'è già il firm nuovo? :mbe: :mbe: :banned:
nemorino
18-04-2005, 08:32
cmq nemorino allora secondo me sei tu che ne fai un uso troppo spropositato... comprati un telefono normale e non uno smartphone per tenerlo sempre acceso ;)
infatti utilizzo contemporaneamente 2 telefoni "normali" (di cui uno sempre acceso come lo sp) + 1 smartphone
mi serve assolutamente uno smartphone per lavoro
Maximo75
18-04-2005, 08:37
Secondo voi quali sono i programmi OBBLIGATORI da avere e quelli MOLTO SIMPATICI.
Ciauz
flavix25
18-04-2005, 09:25
da te c'è già il firm nuovo? :mbe: :mbe: :banned:
bo sabato ho chiamato e mi hanno detto di portargli il tel oggi, e che il 4.xxx lo stava scaricando
supermario
18-04-2005, 17:06
bo sabato ho chiamato e mi hanno detto di portargli il tel oggi, e che il 4.xxx lo stava scaricando
bene allora pure io vado a informari da mia cugina ;)
Ho chiamato le poste oggi e il tracking a loro non risulta... :grrr:
Ho mandato un'email al negozio chiedendo se possono sentire dalle loro poste... che palleeeeee :muro:
valentinik1987
18-04-2005, 18:45
Auchan a napoli lo hanno in promozione a 270 euro :cry: piango perchè non ho cash :cry:
supermario
18-04-2005, 18:48
io il sacrificio la farei :read:
valentinik1987
18-04-2005, 18:59
io il sacrificio la farei :read:
ho messo in vendita la mia scheda video :mc:
:stordita:
ma non è che questo sarà il prossimo prezzo del 6630? troppe promozioni ultimamente :fagiano:
supermario
18-04-2005, 19:08
nn penso che si svaluterà di brutto a breve.........nn sn i previsione di uscita imminente altri sp di nokia
dart_dragoon
18-04-2005, 19:19
Ho chiamato le poste oggi e il tracking a loro non risulta... :grrr:
Ho mandato un'email al negozio chiedendo se possono sentire dalle loro poste... che palleeeeee :muro:
azz che sfiga...
infatti utilizzo contemporaneamente 2 telefoni "normali" (di cui uno sempre acceso come lo sp) + 1 smartphone
mi serve assolutamente uno smartphone per lavoro
si ma la notte non ci lavori col telefono, basta che lasci acceso uno dei due cell normali, come già fai... (poi se usi il nokiotto pure mentre dormi allora vabbè e spiegame come fai...)
Ragazzi volevo sapere (se possibile il piu presto) quale sia l'ultima versione software del nokia 6630 visto che sto facendo il pensiero di prenderlo, in questi giorni...
Grazie
supermario
18-04-2005, 20:03
Ragazzi volevo sapere (se possibile il piu presto) quale sia l'ultima versione software del nokia 6630 visto che sto facendo il pensiero di prenderlo, in questi giorni...
Grazie
la 4 è appena uscita
ma nn penso la troverai subito nei cell ;)
dart_dragoon
18-04-2005, 20:06
Grazie
la 3.45.113 ma si parla di una 4.03.xx appena uscita... cmq credo che se lo compri lo trovi con la 3.45.113 ma poi lo puoi aggiornare tranquillamente quindi anche se lo comprassi con la prima versione non sarebbe un problema!
Scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento di Symbian si deve per forza fare in un centro cellulari?
Quanto ci vuole? Quanto si spende?
Grazie
dart_dragoon
18-04-2005, 20:23
Scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento di Symbian si deve per forza fare in un centro cellulari?
Quanto ci vuole? Quanto si spende?
Grazie
Si devi farlo per forza in un centro nokia (a meno che tu non sia in grado di crackare il phoenix :D :D :D )
se è in garanzia non paghi nulla, per il tempo dipende dal centro nokia: varia dai 10 minuti a qualche giorno... chiedi prima di andarci magari telefonagli! ;)
supermario
18-04-2005, 20:33
quoto in toto :Prrr:
pippomostarda
19-04-2005, 11:39
la 3.45.113 ma si parla di una 4.03.xx appena uscita... cmq credo che se lo compri lo trovi con la 3.45.113 ma poi lo puoi aggiornare tranquillamente quindi anche se lo comprassi con la prima versione non sarebbe un problema!
Qualche idea sul dove farlo? Sono andato al np di san giovanni e mi tengono il pupo per 3/4 giorni. Senza neppure sapere se hanno la versione 4.XX...
supermario
19-04-2005, 12:35
vai in un altro np, nn penso che a roma scarseggiano :D:D
scegli quello che ti da il 4.xx e te lo tiene 1 giorno max ;)
se ti dicono che per aggiornare ci deve essere un problema e altrimenti sono 25€ di che ti si riavvia, basta questo, non ci sono controlli fiscali......anzi
pippomostarda
19-04-2005, 12:37
mi pare però che ancora qui non l'ha fatto nessuno...
C'è un sito per vedere quali sono i nokia point nelle varie città? Perchè io qui a Ferrara non ho la più pallida idea se ce ne siano o meno...
pippomostarda
19-04-2005, 12:55
C'è un sito per vedere quali sono i nokia point nelle varie città? Perchè io qui a Ferrara non ho la più pallida idea se ce ne siano o meno...
Un'occhiat al sito nokia no? Assistenza (http://www.nokia.it/nokia/0,0,69986,0,0.html) :muro:
supermario
19-04-2005, 12:57
Un'occhiat al sito nokia no? Assistenza (http://www.nokia.it/nokia/0,0,69986,0,0.html) :muro:
gpc stavolta te la tieni :sofico: :mc: :Prrr:
Vuoi le vitamine per avermi dato il link? :rolleyes:
Grazie comunque...
gpc stavolta te la tieni :sofico: :mc: :Prrr:
Ma vaaaa :fuck:
Che ne so io che sono sul sito della nokia... :O
pippomostarda
19-04-2005, 13:00
Vuoi le vitamine per avermi dato il link? :rolleyes:
Credo servano (soprattutto al vitamina A, utile nelle neuropatie) a te per non aver avuto l'energia per andare sul sito istituzionale e cliccare su "assistenza"...
Prego comunque... :D
Credo servano (soprattutto al vitamina A, utile nelle neuropatie) a te per non aver avuto l'energia per andare sul sito istituzionale e cliccare su "assistenza"...
Spera solo di non dover mai chiedere qualcosa che so io...
pippomostarda
19-04-2005, 13:03
Spera solo di non dover mai chiedere qualcosa che so io...
Roba tipo "come si cucinano le uova sode?" :rolleyes:
E dai che scherzo :D :D
supermario
19-04-2005, 13:09
bbboni :D :stordita:
su ora tutti a vedere i centri nokia :read:
Roba tipo "come si cucinano le uova sode?" :rolleyes:
E dai che scherzo :D :D
Meglio per te, perchè poi dallo sfottimento passavo alle false informazioni e al sabotaggio... :O :D
pippomostarda
19-04-2005, 13:11
informazioni e al sabotaggio... :O :D
Tipo worm per symbian? :banned:
supermario
19-04-2005, 13:14
Tipo worm per symbian? :banned:
quelli biosgna essere pirla per prenderli :asd:
pippomostarda
19-04-2005, 13:16
quelli biosgna essere pirla per prenderli :asd:
Appunto. Non l'hai capita? :D :D
pippomostarda
19-04-2005, 13:17
Cmq, nessuno ancora che abbia montato sta 4.xx...
supermario
19-04-2005, 13:20
e dacci il tempo :D
dart_dragoon
19-04-2005, 13:49
Quando ho fatto l'aggiornamento alla 3.45.113 sono andato al nokia point di Via Enrico Giglioli. ci hanno messo 10-15 minuti e sono stati bravi. l'unica cosa non mi hanno voluto mettere il no-brand!!! ora non aggiorno finchè non trovo uno che me lo mette al no-brand...
pippomostarda
19-04-2005, 13:54
a parte poter scegliere se stare in 3g/2g (cosa che si può comunque fare) quali sarebbero le differenze?
a parte poter scegliere se stare in 3g/2g (cosa che si può comunque fare) quali sarebbero le differenze?
Che abbia capito io, è solo quella.
Comunque leggendo anche su forum stranieri, nemmeno all'estero si può togliere un firmware brand per metterne uno no-brand...
pippomostarda
19-04-2005, 16:28
no no, quello si può fare. bisogna solo trovare tecnici compiacenti. ma, alla fine, che senso ha invalidare la garanzia, quando il brand tim è invisibile?
no no, quello si può fare. bisogna solo trovare tecnici compiacenti. ma, alla fine, che senso ha invalidare la garanzia, quando il brand tim è invisibile?
Beh, o si può fare o ci vogliono i tecnici compiacenti :D
Riguardo alla domanda... ah, secondo me non ha senso infatti...
dart_dragoon
19-04-2005, 16:37
Beh, o si può fare o ci vogliono i tecnici compiacenti :D
Riguardo alla domanda... ah, secondo me non ha senso infatti...
Beh, secondo me chissà quant smanettamenti ce avranno fatto quelli della TIM!!! non me piace proprio che qualcun altro si diverta con la mia roba!!!
e cmq, a me da al ca**o tutta quella robaccia della tim, quindi preferisco non averla! anzi non la voglio proprio!!! poi se a voi non importa nulla sono affari vostri, ognuno la pensa come vuole ;)
supermario
19-04-2005, 17:09
il brand tim è quasi interamente a carattere estetico, ma cmq molta gente nn vole nemmeno quella monezza(xk questo è)
Ho trovato un 6630 brandizzato Vodafone, chi mi spiega quanto pesante è la brandizzazione di Voda e se è OpLocked, quindi nobbuono per la mia SIM TIM ?
Tnx, Max
pippomostarda
19-04-2005, 19:18
Ho trovato un 6630 brandizzato Vodafone, chi mi spiega quanto pesante è la brandizzazione di Voda e se è OpLocked, quindi nobbuono per la mia SIM TIM ?
Tnx, Max
Molto pesante, e va con tutte le sim. Insomma, costa di più, è più brutto = inutile...
Ma cosa mi cambia nell'utilizzo pratico ?
Sai... l'ho trovato a 180€, scontrino del 10 aprile....
Max
pippomostarda
19-04-2005, 19:23
nulla. è solo più brutto il software. 180 euro? verificane la provenienza prima di prenderlo ;)
supermario
19-04-2005, 19:31
il voda almeno permette di scegliere la rete
pippomostarda
19-04-2005, 19:35
il voda almeno permette di scegliere la rete
wow. ma allora che prendete a fare un cel umts se poi lo bloccate in 2g. Io, che ho un contratto top3 ex, non mi sognerei mai di rinunciare a ricevere videochiamate, mms, vms ecc...
@pippomostarda
Ha regolare scontrino, e la persona con cui ho parlato mi sembra (ma da verificare su appuntamento) estremamente onesta.
In questo momento sta provando una SIM TIM, alle 21 devo richiamare.
Voi cosa fareste ????
In che senso il soft è + brutto ???
Tnx, Max
Qualche idea sul dove farlo? Sono andato al np di san giovanni e mi tengono il pupo per 3/4 giorni. Senza neppure sapere se hanno la versione 4.XX...
Non so se ti hanno risposto, uno sta in zona marconi (vicino a lungotevere degli inventori, più precisamente dall'altro lato di v.le marconi in una traversa... ancora più precisamente andando verso p.zzale della radio, sulla destra c'è un concessionario WW mi pare, la prima traversa non è mentre la seconda sì. lì me l'hanno tenuto solo il pomeriggio cioè l'ho portato alle 10 e alle 17 me l'hanno ridato).
Beh, l'ho fatto, l'ho preso.
Me lo spedisce domattina in PaccoCelere1, 180 puliti (inclusa sped), mi chiama domattina per darmi il tracking code e pago al ricevimento (nel senso che mi arriva, apro, controllo, e pago in PostePay). Che dite, domani gioco un paio di schedine del lotto ???
Max
wow. ma allora che prendete a fare un cel umts se poi lo bloccate in 2g. Io, che ho un contratto top3 ex, non mi sognerei mai di rinunciare a ricevere videochiamate, mms, vms ecc...
Semplicemente perché non tutti viviamo a Roma dove è garantita la copertura UMTS e il cell. (almeno nelle vecchie versioni di firmware) va in crisi nella continua ricerca della rete migliore fra 2G e 3G (e a volte si spegne), oltre a consumare decisamente più batteria :rolleyes:
Beh, l'ho fatto, l'ho preso.
Me lo spedisce domattina in PaccoCelere1, 180 puliti (inclusa sped), mi chiama domattina per darmi il tracking code e pago al ricevimento (nel senso che mi arriva, apro, controllo, e pago in PostePay). Che dite, domani gioco un paio di schedine del lotto ???
Max
Ma lo scontrino di quanto è esattemente? Anche io ho un cassetto pieno di scontrini fiscali -> è facile abbinare un telefono di provenienza "dubbia" con un "regolare" scontrino fiscale ;)
@M4st3r
lui mi ha detto che è stato acquistato in un centro commerciale a TO.
Ormai è fatta, anche se non ho pagato nulla. Aspetto che arrivi e valuto, in caso di problemi.. non pago e rispedisco...
Max
supermario
19-04-2005, 20:51
nn penso che uno che ti vuole inculare ti fa pagare dopo ;)
Infatti, è quello che ho pensato anche io.
Al telefono mi è sembrata una persona anzianotta, ma anche molto smagato.
Per il fatto che come promesso ho richiamato alle 21 in punto ha detto di avere grande fiducia.
Vuoi vedere che esiste ancora gente onesta e fiduciosa nel prossimo ???
Per il PostePay poi ovviamente mi ha dato nome, cognome, indirizzo, e domani mi faxa copia della ricevuta di spedizione.
O è una sola il tel o mi è andata di gran lusso...
Max
sandrol78
19-04-2005, 21:10
Qualcuno ha provato a fare delle videochiamate? Come si vede? Non ho ancora capito se si riesce a vedere sul display sia me stesso che chi chiamo... :mbe:
Qualcuno ha provato a fare delle videochiamate? Come si vede? Non ho ancora capito se si riesce a vedere sul display sia me stesso che chi chiamo... :mbe:
Non si può...tranne se compri un appecchio! :D
supermario
19-04-2005, 21:36
per questo "piccolo" "grande" difetto è uscito il 6680 ;)
Oppure basta comprare questo
http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/PopUp/VideoCallStand/_Content/_Static_Files/350x303_popup.jpg
supermario
19-04-2005, 21:39
Oppure basta comprare questo
http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/PopUp/VideoCallStand/_Content/_Static_Files/350x303_popup.jpg
uguale :D
dart_dragoon
19-04-2005, 21:39
ma se uno, come me, se ne sbatte, si tiene il suo mitico 6630 al posto di quell'obrobrioso 6680... anche perchè se volevo fare le videochiamate mi comrpavo un lg della 3 e non il 6630... :D :D :D ;)
supermario
19-04-2005, 21:41
ma se uno, come me, se ne sbatte, si tiene il suo mitico 6630 al posto di quell'obrobrioso 6680... anche perchè se volevo fare le videochiamate mi comrpavo un lg della 3 e non il 6630... :D :D :D ;)
giusto :asd:
tanto qui l'umts nn arriva prima del 2006.....come minimo
uguale :D
Eh vabbè .. non tutte le ciambelle escono col buco :D
Cmq prima di comprarlo lo sapevo perfettamente che il 6630 aveva questa mancanza .. e sinceramente non me ne può fregar di meno perché di gente con l'UMTS che può fare videochiamate ce ne sono ancora davvero poche ;) (senza contare la copertura :rolleyes: )
stbarlet
19-04-2005, 22:27
scusatemi .. però nn ho temo di leggermi 286 pagine di 3d.. il 6630 TIM che cosa ha come differenze rispetto a quello lliscio?si può sbrandizzare?
scusatemi .. però nn ho temo di leggermi 286 pagine di 3d.. il 6630 TIM che cosa ha come differenze rispetto a quello lliscio?si può sbrandizzare?
E' stato detto 1 (UNA) pagina più indietro :asd:
supermario
20-04-2005, 05:37
già :rolleyes:
Più che altro esiste il search ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.