PDA

View Full Version : Parliamo di volanti?? :)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

sinfoni
15-11-2009, 17:41
e ci credo che attendiamo! :eek: facciamo un acquisto in massa! :O

PS: grazie Dave83 per i pvt! ;)
Dai dai...che ti voglio vedere su un simulatore serio giare e non schift!:asd:
lo so ma io mi faccio dire di persona se è veramente il g27 se sta veramente a quel prezzo se arriva in quella data e se li posso ordinare così a voce..

A voce non penso e non conviene, visto che non vi è impegnativa.
Ti converrebbe ordinarli dal sito, ovviamente il tuo, per gli altri vediamo un attimo come fare...:)

Dave83
15-11-2009, 19:00
Dai dai...che ti voglio vedere su un simulatore serio giare e non schift!:asd:

A voce non penso e non conviene, visto che non vi è impegnativa.
Ti converrebbe ordinarli dal sito, ovviamente il tuo, per gli altri vediamo un attimo come fare...:)

Infatti, tanto si può anche pagare al ritiro in negozio ;)

Dave83
16-11-2009, 18:20
Intanto la data è di arrivo è stata anticipata al 24 novembre, stavola però prevista dal fornitore e non più stimata...

sinfoni
16-11-2009, 18:40
Intanto la data è di arrivo è stata anticipata al 24 novembre, stavola però prevista dal fornitore e non più stimata...

Intanto il mio G25 di un mese e più di vita si è guastato...la retromarcia non funziona più! Avevo letto che era delicato il cambio, ma no da andarsene dopo solo 1 mese...:sofico:

Chiamato la logitech, attendo conferma per l'invio di un nuovo g25...:O

Se questo me lo lasciano o lo vendo o lo moddo...:asd:

sinfoni
17-11-2009, 16:34
Ieri ho mandato l'email con la prova di acquisto e come molti di voi l'ho presi in offerta da pixmania.
Oggi la logitech mi ha risposto e mi ha accettato la pratica e mi manderà entro 14 gg un altro g25 nuovo senza nessuna spesa da parte mia.
Il problema che ha il mio g25 è che la retromarcia non funziona più ne dal software proprietario ne durante le simulazioni.

Ora attendo che mi arrivi il nuovo G25, sperando che anch'esso non abbia problemi!:sofico:

TheDarkAngel
17-11-2009, 16:43

è arrivato anche a me la conferma del 24/11 e ho pure la fortuna di stare a 15 minuti dal negozio :fagiano: sarebbe davvero un bel colpo portarsi a casa il g27 a quella cifra :cry:

sinfoni
17-11-2009, 16:50
è arrivato anche a me la conferma del 24/11 e ho pure la fortuna di stare a 15 minuti dal negozio :fagiano: sarebbe davvero un bel colpo portarsi a casa il g27 a quella cifra :cry:

Io direi che E' un bel colpo a quello cifra!!!!!

Se hai la possibilità prendilo, anzi fai una cosa intanto uno ordinalo, se non lo volessi più di sicuro a chi venderlo lo avresti immediatamente...;)

TheDarkAngel
17-11-2009, 16:53
Io direi che E' un bel colpo a quello cifra!!!!!

Se hai la possibilità prendilo, anzi fai una cosa intanto uno ordinalo, se non lo volessi più di sicuro a chi venderlo lo avresti immediatamente...;)

l'ho ordinato da giorni infatti :fagiano: conosco il posto, ci passo davanti parecchie volte alla settimana, con la consegna a mano di certo non possono fregarmi ;)
poi se mai ne compro a pacchi prima che cambino il prezzo e vendo tutto sul mercatino :stordita:

Nicodemo78
17-11-2009, 20:04
Sul sito non si trova traccia, o si sono accorti dell'errore, o hanno fatto i furbi per farsi pubblicità

TheDarkAngel
17-11-2009, 20:18
Sul sito non si trova traccia, o si sono accorti dell'errore, o hanno fatto i furbi per farsi pubblicità

è ancora presente sul sito ed è correttamente ordinabile

Nicodemo78
17-11-2009, 20:24
Trovato il link e dato il prezzo... prenotato!

Grazie mille a Dave83, resto in attea fiducioso.

Nicodemo78
17-11-2009, 20:28
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo78

L'ho trovato grazie al link postatomi in privato. Dalla home page del negozio facendo una ricerca con oggetto logitech non compare.

Resto in attesa di saperne di più.

Dave83
17-11-2009, 20:49
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo78

L'ho trovato grazie al link postatomi in privato. Dalla home page del negozio facendo una ricerca con oggetto logitech non compare.

Resto in attesa di saperne di più.

No si trova, basta cercare con la parola chiave g27 ;)
Comunque qualcuno di voi ha fatto un ordine massiccio percaso?

Fino a oggi pomeriggio erano 60 in arrivo, ora ne segna solo 35 :eek:

-Mirco-
17-11-2009, 21:06
mi mandate il link in privato please?

simone89
17-11-2009, 21:30
Se mandate il link anche a me:D
grazie!

Però ho un dubbio sul fatto che sia da fidarsi ad un prezzo simile!
Mi sembra impossibile venderlo a 137€ quando gli altri lo vendono a 300€:confused:

Dave83
17-11-2009, 21:53
Bah, io per sicurezza l'ho ordinato e pagato, male che vada se fanno qualche scherzo posso sempre richiedere lo storno del pagamento (mi è già successo con un altro shop).

@simone89: sì in effetti è un pò strano, però è anche strano il divario di prezzi che c'è tra g25 e g27 sugli altri store.

Se vai sul sito logitech, g25 e g27 costano entrambi 349€ (anzil il g25 349,95 :)), mentre negli shop il g25 si trova a partira da 150, il g27 al doppio (questo negozio a parte) :confused:

Nicodemo78
18-11-2009, 18:22
Io l'ho ordinato con pagamento al ritiro.

In arrivo adesso ne hanno 32, mi hanno notificato che il materiale è in prebolla, data di arrivo prevista 24/11.

Big Bamboo
18-11-2009, 19:04
Se vai sul sito logitech, g25 e g27 costano entrambi 349€ (anzil il g25 349,95 :)), mentre negli shop il g25 si trova a partira da 150, il g27 al doppio (questo negozio a parte) :confused:
Perché il g25 è arrivato al capolinea e quindi vogliono svuotare i magazzini. Fino a qualche mese fa lo trovavi intorno a 250€.

Secondo me, tra un po' il g27 scenderà dagli attuali 300 a 250 non di meno.

hardvibes
19-11-2009, 01:01
Mah io dopo tutte queste lamentele sul cambio ho scartato il g25. Anche il g27: no sequential shifter, no party.
Poi l'unico decente compatibile pc/ps3/360 è il fanatec turbo s. 350 euro ma almeno hai un volante dello stesso livello del g27, un cambio ad H, un cambio sequenziale e una pedaliera con frizione.
Ora però mi chiedo...la garanzia? Quanto dura? Come funziona il servizio di assistenza?

mayon78
19-11-2009, 07:38
E' possibile avere il link del sito che vende il g27 a 137? In PVT.. :D

Ho fatto delle ricerche sia con trovaprezzi che con google ma ... niente...

Grazie

Dave83
19-11-2009, 09:59
Mah io dopo tutte queste lamentele sul cambio ho scartato il g25. Anche il g27: no sequential shifter, no party.
Poi l'unico decente compatibile pc/ps3/360 è il fanatec turbo s. 350 euro ma almeno hai un volante dello stesso livello del g27, un cambio ad H, un cambio sequenziale e una pedaliera con frizione.
Ora però mi chiedo...la garanzia? Quanto dura? Come funziona il servizio di assistenza?

Ok, ma se il g27 lo puoi portare a casa a 150€ ss incluse cosa fai? :p

sinfoni
19-11-2009, 12:04
Il Fanatec è da predendere solo per la pedaliera clubsport, per il resto come voltanti siamo sullo stesso livello del logitech e forse anche un pelo sotto dipenda dai modelli.
A 150€ conviene il g27 ovviamente, ma anche il g25, visto che lo sterzo è ottimo ed è quella la cosa più importante, perchè il cambio ( H e/o sequenziale) lo si può comprare a parte!

Esempio:

G25/27 a 150€ cambio SST a 133€ e/o cambio frex sequenzilale a 90€ + cavo di boadner (che migliora sensibilmente la frenata) a 33€

Se ti fai il conto spendi meno del fanatec, ma in + hai un cambio ad H o sequenziale professionale, frenata modificata grazie al sensore esterno di boadner e strerzo orignale, ma dall'ottimo FFB e costruzione (oltre che vi fanno tante modifche quindi comerciale ai massimi livelli).
Ok, ma se il g27 lo puoi portare a casa a 150€ ss incluse cosa fai? :p
Poco da dire è da acquistare a quel prezzo!:O

matmat
19-11-2009, 12:16
certo che a quel prezzo l'umano videogiocatore è tentato
anche se da quando ho pes io il mio g25 l'ho accantonato
il sequenziale nn l'ho mai usato
che ne dici sinfo ci pigliamo anche questo:sofico:

sinfoni
19-11-2009, 12:31
certo che a quel prezzo l'umano videogiocatore è tentato
anche se da quando ho pes io il mio g25 l'ho accantonato
il sequenziale nn l'ho mai usato
che ne dici sinfo ci pigliamo anche questo:sofico:

La tentazione c'è, ma tra poco mi arriva un nuovo g25, visto che il cambio si è guastato ( l'assistenza si è subito resa disponibile ed operativa) e già avrò difficoltà a tenere 2 g25 per il poco spazio che ho..:asd:

Io da quando ho il g25 non ho + toccato gli altri giochi e per me c'è solo la simulazione, se debbo spendere soldi mi faccio 1 anno di abbonamento iRacing ;)

matmat
19-11-2009, 12:36
La tentazione c'è, ma tra poco mi arriva un nuovo g25, visto che il cambio si è guastato ( l'assistenza si è subito resa disponibile ed operativa) e già avrò difficoltà a tenere 2 g25 per il poco spazio che ho..:asd:

Io da quando ho il g25 non ho + toccato gli altri giochi e per me c'è solo la simulazione, se debbo spendere soldi mi faccio 1 anno di abbonamento iRacing ;)

si anche io ma fino a quando nn è uscito pes:fagiano:

ma nn ti hanno chiesto di rispedirglielo l'altro?:eek:
cioè te ne danno uno nuovo senza il reso?

Dave83
19-11-2009, 13:04

Io con la logitech mi sono fatto sostuire un mouse (mx700 mi pare) che aveva qualche problemino, mi hanno solo richiesto di mandargli il connettore usb (tagliandolo dal cavo) e il coperchio delle batterie del mouse.

sinfoni
19-11-2009, 13:36

Allora in pratica la logitech potrebbe richiedere come no indietro il prodotto guato, infatti al call center mi ha detto che il corriere potrebbe, ma senza certezza e in caso posso fare quello che voglio con il vecchio non funzionante.
Ero rimasto anche io basito al tel. però mi sono ricordato di un altro utente che chiamando all'assistenza per un problema (luce casse che non accendeva) delle sue casse logitech z-5500 se ne ritrovo con 2 coppie :D.
In pratica sono fiducioso che non richiedano il mio g25 con il nuovo..:oink:

hardvibes
19-11-2009, 15:06
Ragazzi non fidatevi MAI dei nuovi siti che danno prodotti appena usciti a prezzi stracciati....
A 150 euro il G27 non lo troverete manco fra un anno.

Dave83
19-11-2009, 15:53
Ragazzi non fidatevi MAI dei nuovi siti che danno prodotti appena usciti a prezzi stracciati....
A 150 euro il G27 non lo troverete manco fra un anno.

Generalmente non mi fido neanche io, ma essendo che un paio di utenti hanno detto di conoscere il negozio ci provo.

Giustaf
19-11-2009, 16:56
Allora in pratica la logitech potrebbe richiedere come no indietro il prodotto guato, infatti al call center mi ha detto che il corriere potrebbe, ma senza certezza e in caso posso fare quello che voglio con il vecchio non funzionante.
Ero rimasto anche io basito al tel. però mi sono ricordato di un altro utente che chiamando all'assistenza per un problema (luce casse che non accendeva) delle sue casse logitech z-5500 se ne ritrovo con 2 coppie :D.
In pratica sono fiducioso che non richiedano il mio g25 con il nuovo..:oink:

a me mi hanno spedito un nuovo impianto z-5500 solo perchè con una foto gli ho dimostrato che quello acquistato aveva un led non funzionante (roba prettamente estetica! :D) Il "vecchio" impianto non l'hanno voluto indietro e io l'ho venduto ad un amico!

La logitech fa paura da quanto è brava con gli RMA! :eek:

Jeremy01
19-11-2009, 16:57
a me mi hanno spedito un nuovo impianto z-5500 solo perchè con una foto gli ho dimostrato che quello acquistato aveva un led non funzionante (roba prettamente estetica! :D) Il "vecchio" impianto non l'hanno voluto indietro e io l'ho venduto ad un amico!

La logitech fa paura da quanto è brava con gli RMA! :eek:

ti hanno chiesto una prova di acquisto?

sinfoni
19-11-2009, 17:07

Ovvio, madnata subito in allegato dal sito logitech tramite account personale, come da richiesta dell'operatore.

A giustaf:

Sapevo che eri tu, ma non volevo fare il nome, visto che passi orami spesso da qui..;)

Se tutto và bene avrà 2 g25 di cui debbo pensare cosa farne...;)

Giustaf
19-11-2009, 17:13
si, la fattura...facilissimo perchè pixmania te la spedisce in pdf!
se vai nel thread delle z-5500 vedrai che siamo in tanti ad aver avuto quel problema e tutti abbiamo ricevuto come risposta un secondo impianto! C'è anche chi, preso dalla smania, voleva tenerli tutte e due attaccati insieme! :asd:
Ovvio, madnata subito in allegato dal sito logitech tramite account personale, come da richiesta dell'operatore.

A giustaf:

Sapevo che eri tu, ma non volevo fare il nome, visto che passi orami spesso da qui..;)

capito! :D
in effetti mi tenti perchè a me il cambio a H non interessa molto..anzi!
L'unica cosa che mi trattiene dal chiederti "quando??" e quel sito che vende il g27 a un prezzo guasi ridicolo!
Passo di qua proprio per tenermi informato su quello!

Swiggy
19-11-2009, 17:51
No il Saitek e' orrendo...
Per la fascia di prezzo 120€ circa non prendi NULLA di meglio del Momo Racing.
Al limite potresti cercare il Logitech Driving Force Pro pero' mi sa che costa un tantino in piu'.

Ciao,
ma online ho trovato un pò di offerte del G25 intorno ai 150-160 euro... c'è qualche barbatrucco?
in realtà volevo chiedervi: qualcuno ha provato i supporti della speedblack o prodotti simili?
io ne avrei bisogno anche per lo stick e manetta X52 saitek, la base per tastiera scorrevole del mobile pc è orripilante...

matmat
19-11-2009, 18:51
Ciao,
ma online ho trovato un pò di offerte del G25 intorno ai 150-160 euro... c'è qualche barbatrucco?
in realtà volevo chiedervi: qualcuno ha provato i supporti della speedblack o prodotti simili?
io ne avrei bisogno anche per lo stick e manetta X52 saitek, la base per tastiera scorrevole del mobile pc è orripilante...

per il g25 è giustissimo quel prezzo;)

hermanss
19-11-2009, 18:52
Ciao,

L'ho preso 2 settimane fà a quel prezzo e va che è un piacere!:read:

matmat
19-11-2009, 18:56
si, la fattura...facilissimo perchè pixmania te la spedisce in pdf!
se vai nel thread delle z-5500 vedrai che siamo in tanti ad aver avuto quel problema e tutti abbiamo ricevuto come risposta un secondo impianto! C'è anche chi, preso dalla smania, voleva tenerli tutte e due attaccati insieme! :asd:

:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:

A giustaf:

Tifiamo per te;)
visto che la logitech è così buona nn avrò più paura di mettere la retro, anche altri hanno avuto questo noto problema
l'ho sempre limitata:fagiano:

sinfoni
19-11-2009, 21:36
capito! :D
in effetti mi tenti perchè a me il cambio a H non interessa molto..anzi!
L'unica cosa che mi trattiene dal chiederti "quando??" e quel sito che vende il g27 a un prezzo guasi ridicolo!
Passo di qua proprio per tenermi informato su quello!
Io i ti tento?? non mi permetterei mai :fiufiu:

Cmq ribadisco che da me il cambio ad H funziona, solo la retro non và e pensa tu quanto uso la retro :asd:. Il problema cmq l'ho rigirato assegnandolo ad un tasto del cambio ;)

A parte gli scherzi se dovessi averne 2 non sapre che fare, se aprire uno dei 2 cambi fare qualche mod per indurire il cambio ad H o tenermi un secondo sterzo da far modificare in futuro dalla ARC...oppure vendere quello non funzionante e senza garanzia ovviamente, debbo decidere, ma fin quando non viene il corriere è meglio non pensarci.:D
:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:

Tifiamo per te;)
visto che la logitech è così buona nn avrò più paura di mettere la retro, anche altri hanno avuto questo noto problema
l'ho sempre limitata:fagiano:
Ti ringrazio...io con il corriere farò un poco lo gnorri..:asd:

-Mirco-
19-11-2009, 23:01
Ci sto facendo un pensierino anche io al g27 a quel prezzo :fagiano:

Giustaf
20-11-2009, 09:19
gnamo facciamo un acquisto di massa!

male che vada prendiamo la sòla tutti insieme! :sofico:

simone89
20-11-2009, 16:17
A 137€ ci stò facendo un pensierino anche io:D
L'unica cosa che mi frena è la possibilità di prendere una bel pacco pieno di sassi:D
A 137 mi sembra un prezzo molto basso sopratutto quando gli altri lo vendono a 300€! Qualcuno lo ha ordinato? Gli è arrivato?
Cmq per me sarebbe il primo volante ed ormai sono 2 anni che ci penso se prenderlo poi, visto il tempo a mia disposizione mi dispiaceva spendere 300€ ed usarlo occasionalmente ma 137€ li spendo "volentieri"! Penso che a questo prezzo nn ci siano alternative migliori potete confermare?
Grazie

Giustaf
20-11-2009, 16:32
A 137€ ci stò facendo un pensierino anche io:D
L'unica cosa che mi frena è la possibilità di prendere una bel pacco pieno di sassi:D
A 137 mi sembra un prezzo molto basso sopratutto quando gli altri lo vendono a 300€! Qualcuno lo ha ordinato? Gli è arrivato?
Cmq per me sarebbe il primo volante ed ormai sono 2 anni che ci penso se prenderlo poi, visto il tempo a mia disposizione mi dispiaceva spendere 300€ ed usarlo occasionalmente ma 137€ li spendo "volentieri"! Penso che a questo prezzo nn ci siano alternative migliori potete confermare?Grazie

questo è stra sicuro! :)

sinfoni
20-11-2009, 16:53

Giustaf lo hai ordinato o no alla fine? :fiufiu:

:O

Giustaf
20-11-2009, 17:21
Giustaf lo hai ordinato o no alla fine? :fiufiu:

:O

no no, l'avrei sicuramente scritto qua! :)

Nicodemo78
20-11-2009, 20:01
[QUOTE=simone89;29766614]A 137€ ci stò facendo un pensierino anche io:D

Sul sito danno data di arrivo 20/11 ma non mi ha contattato nessuno. Il mio ordine cita sempre "materiale in pre bolla".

Qualcuno ha news?

jasonj
20-11-2009, 21:43
ma come e' possibile che un negozio vende un prodotto a meno della meta' del prezzo..
secondo me c'e' qualcosa sotto oppure e' un errore

simone89
21-11-2009, 08:36

Ok allora appena arriva a qualcuno del forum lo prendo:D
Scusate la diffidenza ma il prezzo è troppo basso!

Giustaf
21-11-2009, 09:59
scusate ragazzi ma fargli una telefonatina??? :stordita:

simone89
21-11-2009, 10:04
Io ho spedito una e mail ieri per sapere quando il g27 ritornerà disponibile ma per il momento niente!
Poi anke se chiami mica ti dicono ke è una sola:D
Cmq dal sito il negozio mi sembra affidabile...

Giustaf
21-11-2009, 10:44
Io ho spedito una e mail ieri per sapere quando il g27 ritornerà disponibile ma per il momento niente!

si vero, però si può capire un po' chetipi sono...se quel prezzo è sbagliato o meno...

simone89
21-11-2009, 10:58
Ripeto che il sito mi sembra tirato su con una certa cura, inoltre c'è gente del forum che dice di passarci davanti al negozio quindi teoricamente esiste!
Però qualcuno sa come si potrebe spiegare una tale differenza di prezzo!
Già metterlo a 200€ probabilmente andava a ruba poi considera che è appena uscito!

matmat
21-11-2009, 11:09
Ripeto che il sito mi sembra tirato su con una certa cura, inoltre c'è gente del forum che dice di passarci davanti al negozio quindi teoricamente esiste!
Però qualcuno sa come si potrebe spiegare una tale differenza di prezzo!
Già metterlo a 200€ probabilmente andava a ruba poi considera che è appena uscito!

Ma perchè dovrebbero essere in malafede?
magari hanno cannato il prezzo
forse parlo così perchè, per ora, e mi tocco, nn ho mai avuto problemi con acquisti online:stordita:
a me nn interessa, ho già il g25, cmq andate con prudenza, ma uno che passi di là?:stordita:

Dave83
21-11-2009, 11:51
Ma perchè dovrebbero essere in malafede?
magari hanno cannato il prezzo
forse parlo così perchè, per ora, e mi tocco, nn ho mai avuto problemi con acquisti online:stordita:
a me nn interessa, ho già il g25, cmq andate con prudenza, ma uno che passi di là?:stordita:

Se clickate su arrivi previsti (dalla ricerca) dice questo

ARRIVI PREVISTI
Codice: 941-000046
[Logitech]
G27 RACING WHEEL

Data arrivo Tipo previsione Q.tà
20/11/2009 C 60 pz.

LEGENDA
P - Data prevista dal fornitore
C - Confermata dal fornitore la data di partenza. La data indicata è ottenuta stimando il tempo di trasporto
Q - Data stimata
N - Data non disponibile
1 - Merce Spedita - Data confermata
2 - Merce Spedita - Ritardo del trasportatore
3 - Merce in produzione - Data Prevista
4 - Merce in produzione - Ritardo di produzione - Data Prevista
5 - Merce in produzione - Ritardo di produzione - Data non disponibile
6 - Produzione non avviata - Data Prevista
7 - Produzione non avviata - Ritardo di produzione - Data Prevista
8 - Produzione non avviata - Ritardo di produzione - Data non disponibile
9 - Merce in attesa di schedulazione - Data non disponibile

Cmq più che un errore di prezzo mi sembra più plausibile un errore di prodotto (magari è il g25).
Però vari utenti hanno chiesto conferma al negozio e l'hanno avuta.

Nicodemo78
21-11-2009, 12:45

Io ho telefonato questa mattina. Mi hanno chiesto il nr. di ordine e mi hanno confermato che il prodotto è in arrivo, consegna stimata martedì o mercoledì.
Appena ho news vi aggiorno.

TheDarkAngel
21-11-2009, 12:50
Io ho telefonato questa mattina. Mi hanno chiesto il nr. di ordine e mi hanno confermato che il prodotto è in arrivo, consegna stimata martedì o mercoledì.
Appena ho news vi aggiorno.

speriamo martedì che non ho niente da fare e potrò passare il giorno a provarlo :D

matmat
21-11-2009, 13:05
speriamo martedì che non ho niente da fare e potrò passare il giorno a provarlo :D

a provare i sassi:rotfl: :stordita:

scherzi a parte spero vada tutto ok e mi aspetto una bella recensione;)

Giustaf
21-11-2009, 13:12
cmq anche se fosse un errore e il prodotto fosse un g25...che ce frega???
il prezzo è cmq vantaggioso anche per un g25! o volete per forza un g27?

Sto ragionamento ovviamente non torna per sinfoni che tra un po' di g25 ne avrà due...e forse un terzo non gli serve! :asd:

matmat
21-11-2009, 13:25

Sto ragionamento ovviamente non torna per sinfoni che tra un po' di g25 ne avrà due...e forse un terzo non gli serve! :asd:

no vabbè se uno ordina un g27 vuole un g27, certo a conti fatti anche un g25 andrebbe bene ma nn tutti lo vogliono...

TheDarkAngel
21-11-2009, 13:31
no vabbè se uno ordina un g27 vuole un g27, certo a conti fatti anche un g25 andrebbe bene ma nn tutti lo vogliono...

non è che arrivo in negozio e leggo sulla scatola Logisbem G2-7 lo ritiro ed esco contento :asd:

sinfoni
21-11-2009, 13:41
:asd:

Più che altro spero che quello nuovo sia funzionante e che duri, se no ho voglia qui di collezzionare g25...:sofico:

Posso dirti una cosa??

Chiunque abbia provato il g25 e il g27, chi lo ha recensito, dice che migliorie sostanziali non ce ne sono a parte il cambio ad H più duro e preciso.Lo sterzo risulta leggermente più fluido del g25, ma niente di sconvolgente. In pratica è un restyling nulla di più.
Ovviamente se a quel prezzo è il g27 rimane sicuramente l'acquisto consigliato fra i 2 modelli e forse forse anchel'acquisto dell'anno!!!:sofico:

MarioMas
21-11-2009, 13:50
cmq ho sentito che anche il cambio H sempre quello è non ha sostanziali miglioramenti, diversamente dal force e dalle levette dietro al volante dove le migliorie sono piu marcate,oltre vabbe la pedaliera regolabile, rimango cmq del parere che di cambi ad H resistenti e privi di problemi non ce ne sono a meno che non si vada su cose piu professionali.

Plutox7
21-11-2009, 19:28
In un famoso shop online lo danno a 133,54 (http://www.monclick.it/schede/Logitech/941-000046/G27-RACING-WHEEL.htm?HTTP_REFERER=http://googleapi/&gclid=CNqoooLonJ4CFZaGzAodri5Elw).

TheDarkAngel
21-11-2009, 19:33
In un famoso shop online lo danno a 133,54.

Avete visto? è in arrivo una partita a quel prezzo ;) così come il G25 è passato in un attimo da 250@150 ora anche questo sta subendo la stessa sorte.
In questi casi c'è solo da comprare, per una volta si avrà un eccellente prodotto a un prezzo assolutamente onesto

Dave83
21-11-2009, 19:36
In un famoso shop online lo danno a 133,54 (http://www.monclick.it/schede/Logitech/941-000046/G27-RACING-WHEEL.htm?HTTP_REFERER=http://googleapi/&gclid=CNqoooLonJ4CFZaGzAodri5Elw).

A questo punto mi viene da pensare che logitech ha abbassato drasticamente il prezzo, magari anche solo temporaneamente.
Io verso Pasqua ho comprato una stampante quasi alla metà del prezzo a qui è stata sempre venduta, e in quel periodo (circa una settimana) c'erano 3 shop che la vendevano a quel prezzo (tra 100 e 110, quando in tutti gli altri shop costava dalle 170 a 230). Poco dopo è tornata al prezzo standard.
Certo che se così fosse chi ha sborsato 300€ x il g27 si mangerà e non poco le mani :asd:

homer31
21-11-2009, 19:41
mettono un prezzo basso per assicurarsi molti ordinativi, specialmente di articoli che avrebbero pochissimo mercato ad un prezzo elevatissimo.

TheDarkAngel
21-11-2009, 19:44
mettono un prezzo basso per assicurarsi molti ordinativi, specialmente di articoli che avrebbero pochissimo mercato ad un prezzo elevatissimo.

si ma non è che dopo te lo alzano :asd: quello ordini quello paghi quello hai ;)

Dave83
21-11-2009, 20:01

Dubito, un prezzo al 50% per me lo possono fare solo se la casa ti fa uno sconto molto elevato, altrimenti lo farebbero anche altri shop

Giustaf
21-11-2009, 20:19
Avete visto? è in arrivo una partita a quel prezzo ;) così come il G25 è passato in un attimo da 250@150 ora anche questo sta subendo la stessa sorte.
In questi casi c'è solo da comprare, per una volta si avrà un eccellente prodotto a un prezzo assolutamente onesto

quoto! appena il prodotto sarà disponibile io compro! :D

TheDarkAngel
21-11-2009, 20:21
quoto! appena il prodotto sarà disponibile io compro! :D

io personalmente ti consiglio di prenotarlo ;) il prezzo è quello ma se gli ordini saranno troppo alti c'è il rischio che finiscano le partite a prezzo omaggio e tu resti senza

simone89
21-11-2009, 20:29
Se lo vendono anche su m***** a 133€ mi sa che l'ordino molto presto!
Nn voglio farmi sfuggire l'occasione:D Ora o mai più:cool:

Giustaf
21-11-2009, 20:43
Domanda forse idiota:

per prenotarlo immagino che lo debba pagare giusto? :fagiano:

TheDarkAngel
21-11-2009, 20:45
Domanda forse idiota:

per prenotarlo immagino che lo debba pagare giusto? :fagiano:

no perchè mai?
se ritiri al negozio puoi pagare al ritiro
se fai spedizione ma in contrassegno paghi sempre dopo

Giustaf
21-11-2009, 20:48
no perchè mai?
se ritiri al negozio puoi pagare al ritiro
se fai spedizione ma in contrassegno paghi sempre dopo

mh già, al contrassegno non ci avevo pensato...se possibile, sapreste dirmi qual'è lo shop tra questi che hanno sto super prezzo, quello al quale dovrebbe arrivare prima e si possa ritenere "shop affidabile"? :D
ovviamente lo chiedo gentilmente e in pvt! :)

simone89
21-11-2009, 20:57
Scusate se sono ossessivo...cmq a 133 G27 senza ombra di dubbio?
Grazie

grayman
21-11-2009, 20:59
Io sono sono iscritto a monclick e nella nota, in arrivo, c'è scritto ordinato il 13/11 e previsto arrivo 27/11

Giustaf
21-11-2009, 21:04
Appena acquistato il g27 a 153,02 euro tutto compreso!

Pago in contrassegno quando arriva! così fino all'ultimo posso disdire l'ordine se tardasse tanto ad arrivargli! :D

ora esco vado in discoteca felice!!! buona serata a tutti!! :D

matmat
21-11-2009, 21:28
mh già, al contrassegno non ci avevo pensato...se possibile, sapreste dirmi qual'è lo shop tra questi che hanno sto super prezzo, quello al quale dovrebbe arrivare prima e si possa ritenere "shop affidabile"? :D
ovviamente lo chiedo gentilmente e in pvt! :)

io ho già acquistato dal secondo, tutto perfetto, lo consiglio vivamente;)
se nn lo pigliate adesso siete proprio dei pirlott!! quasi quasi me lo faccio anch'io:stordita:
insomma di meglio impossibile trovare;)

Jeremy01
22-11-2009, 12:46

Pago in contrassegno quando arriva! così fino all'ultimo posso disdire l'ordine se tardasse tanto ad arrivargli! :D

ora esco vado in discoteca felice!!! buona serata a tutti!! :D

adesso lo da non disponibile....lo si puo acquistare lo stesso o si deve aspettare?

Giustaf
22-11-2009, 12:55
adesso lo da non disponibile....lo si puo acquistare lo stesso o si deve aspettare?

anche io l'ho acquistato quando c'era scritto non disponibile (non c'è mai stato scritto "disponibile"). Però c'è scritto "in arrivo" ed il tempo stimato per gli ordini fatti alla logitech porta come data ipotetica di arrivo il 27/11!

Fabietto206
22-11-2009, 13:13
A 133 su monclik lo prenderei di corsa, se 2 mesi fa non avessi preso il g25 a 150€....

simone89
22-11-2009, 13:20
Preso su monclick!
Ora attendo impaziente:D

Giustaf
22-11-2009, 13:22
Preso su monclick!

bene bene..;)

ora comincia l'attesa per entrambi!! :)

simone89
22-11-2009, 13:29
Esatto!
Speriamo arrivi per i primi di novembre!

sinfoni
22-11-2009, 13:37
A 133 su monclik lo prenderei di corsa, se 2 mesi fa non avessi preso il g25 a 150€....
Per te che ha il g25 non conviene fare questo passaggio non avresti miglioramenti plausibili, anzi perderesti anche il sequenziale nel cambio.;)

Aspè aspè cosa??:D

Stasera apro una bottiglia di chamapagne per questo evento!:asd:

Appena ti arriva ti attendo su rfactor, nkpro abarth ed iracing...:sofico:

A proposito demo di NK pro con la 500 abarth edizione MTV, da provare: http://abarth.mtv.it/

TheDarkAngel
22-11-2009, 14:02
Esatto!

azz altri 11 mesi di attesa :cry:

AlKa105
22-11-2009, 14:04
Ma qualcuno ce l'ha il G27?

Ale

Giustaf
22-11-2009, 14:05
Per te che ha il g25 non conviene fare questo passaggio non avresti miglioramenti plausibili, anzi perderesti anche il sequenziale nel cambio.;)

Aspè aspè cosa??:D

Stasera apro una bottiglia di chamapagne per questo evento!:asd:

:sbonk:
farsi sfuggire un g27 a 153 euro spedito con contrassegno incluso nel prezzo era troppo! :D
anche un g25 era ottimo a quel prezzo tutto compreso! (anche perchè sono praticamente uguali! :D)

Appena ti arriva ti attendo su rfactor, nkpro abarth ed iracing...:sofico:

A proposito demo di NK pro con la 500 abarth edizione MTV, da provare: http://abarth.mtv.it/

iracing mi prende bene, però vorrei farmi il primo mese aggratis per decidere!
nkpro non lo conosco ma ora mi documento su google! :)

Ot: che tu sappia eventualmente si disdice bene, oppure tocca farsi il mazzo per evitare di dover pagare l'abbonamento a iracing??

sinfoni
22-11-2009, 14:40
farsi sfuggire un g27 a 153 euro spedito con contrassegno incluso nel prezzo era troppo! :D
anche un g25 era ottimo a quel prezzo tutto compreso! (anche perchè sono praticamente uguali! :D)

iracing mi prende bene, però vorrei farmi il primo mese aggratis per decidere!
nkpro non lo conosco ma ora mi documento su google! :)

Ot: che tu sappia eventualmente si disdice bene, oppure tocca farsi il mazzo per evitare di dover pagare l'abbonamento a iracing??
E' molto semplice, basta bloccare il pagamento al mese successivo e in automatico l'abbonamento alla scadenza, decade.
Un'immaggine vale di + di 1000 parole ;):

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091122153619_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091122153619_Immagine.jpg)

simone89
22-11-2009, 14:48
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Esatto!
azz altri 11 mesi di attesa

Nn ho fretta!:p
A parte gli scherzi speriamo arrivi almeno per Natale

gabrybody
23-11-2009, 10:15
Ciao a tutti, siccome sono in attesa di arrivo del g27 e volevo fare una domanda agli esperti che già hanno un volante che gira a 900 gradi, la domanda è questa:
Essendo io abituato ad usare un volantino con poco angolo di rotazione (scelta fin'ora obbligata per la poca escursione del volante che uso); vorrei mantenere la stessa impostazione ch euso da anni, è possibile farlo anche con il G27?
Mi spiego meglio, io uso solamente gioghi di simulazione di formula 1 dove l'angolo di rotazione necessario è molto ridotto, devo quindi per forza durante la calibrazione ruotare il volante fino al fondocorsa dei 900 gradi o c'è il modo di non andare oltre?Come fate voi?
Se durante il tornantino di montecarlo devo fare due giri di volante sto fresco!
grazie, magari sarà una domanda stupida ma non ho mai avuto un volante "serio".
grazie gabryel

pikerunner
23-11-2009, 10:17
Non ci sono problemi, l'escursione è regolabile via driver, con intervalli di 3 gradi, mi sembra, alla volta ;)
(non ho un G27 ma già 2 logitech con i 900°)

Giustaf
23-11-2009, 10:19
qualcuno che ha il g27 saprebbe dirmi quant'è il diametro dello sterzo?? :)

sinfoni
23-11-2009, 10:32
qualcuno che ha il g27 saprebbe dirmi quant'è il diametro dello sterzo?? :)

Dovrebbe essere 27cm il g25 e 28 cm il g27 se non ricordo male :D

Giustaf
23-11-2009, 11:22
Dovrebbe essere 27cm il g25 e 28 cm il g27 se non ricordo male :D

grande! se non ci fossi tu! :D

Così quando arrivo a casa guardo di quanto è più grosso rispetto al mio! :)

Moro45
23-11-2009, 12:32
Preso su monclick!

L'ho ordinato anch'io, ma sono quasi sicuro che non concluderemo un bel niente. Mi pare un errore evidente metterlo in vendita ad un prezzo del genere.
Ed infatti, per la prima volta in molti anni di acquisti online, ho messo il pagamento in contrassegno per evitare addebiti e storni sulla carta di credito.
Spero proprio di sbagliarmi.
Due mesi fa avevo preso il G25 a 150€ e mi trovo benissimo, ma per l'utilizzo che ne faccio io (circa una ventina di ore a settimana con iracing) non so quanto potrà durare :D

Dave83
23-11-2009, 13:01
L'ho ordinato anch'io, ma sono quasi sicuro che non concluderemo un bel niente. Mi pare un errore evidente metterlo in vendita ad un prezzo del genere.
Ed infatti, per la prima volta in molti anni di acquisti online, ho messo il pagamento in contrassegno per evitare addebiti e storni sulla carta di credito.
Spero proprio di sbagliarmi.
Due mesi fa avevo preso il G25 a 150€ e mi trovo benissimo, ma per l'utilizzo che ne faccio io (circa una ventina di ore a settimana con iracing) non so quanto potrà durare :D

Beh ma anche se pagavi in anticipo con la carta, con lo storno non ci perdevi niente.
Cmq io dubito che si tratta di un errore, visto che sono già in 2 negozi a venderlo allo stesso prezzo.

Giustaf
23-11-2009, 13:03
non è mica l'unico sito che lo vende a quel prezzo!

E' per questo che pensiamo che non sia un errore! Cmq anch'io ho messo contrassegno, cosa che non faccio mai...ma a sto giro direi che è d'obbligo! ;)

Edit: preceduto! :p

Moro45
23-11-2009, 13:47

E' qual'è l'altro sito? Anche un pm sarebbe gradito :)
Comunque, il mio vicino di scrivania qualche tempo fa aveva "comprato" un lettore Samsung ad un prezzo stracciato su questo sito, salvo poi avere un email con cui si scusavano per aver sbagliato il prezzo esposto.....

Giustaf
23-11-2009, 13:58
sono a lavoro e non mi ricordo lo shop a memoria! :(

comunque lo facevano a 137euro..

gabrybody
23-11-2009, 14:04
Mi sa che siamo in parecchi ad averlo ordinato.
Speriamo che non ci tirino il bidone, se è solo un fattore di attesa passi ma x la serietà del negozio...
Quale altro negozio lo vende allo stesso prezzo?

Haden80
23-11-2009, 15:35
Mi sa che siamo in parecchi ad averlo ordinato.
Speriamo che non ci tirino il bidone, se è solo un fattore di attesa passi ma x la serietà del negozio...
Quale altro negozio lo vende allo stesso prezzo?

giusto per curiosità, anche se non ho intenzione di comprarlo, mi mandereste il link in pvt per sto g27 a 137 €? :D
grazie;)

gabrybody
23-11-2009, 16:01
Hanno cambiato il prezzo:310 euro....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andate a vedere il sito.......

XFormula1
23-11-2009, 16:04

E' per questo che pensiamo che non sia un errore! Cmq anch'io ho messo contrassegno, cosa che non faccio mai...ma a sto giro direi che è d'obbligo! ;)

Edit: preceduto! :p

C'e' un problema,monclick è di propietà di uno dei piu' grandi negozi all'ingrosso Esprinet(anche se con prezzi mediamente alti )
Quindi probabile che L'altro negozio abbia visto l'offerta sul sito ingrosso.

-Mirco-
23-11-2009, 16:05
Si su monclick han cambiato :mc: , sull'altro invece è ancora 137 sarei tentato dal prenderlo lì ma se cambiano anche là?:muro:

gabrybody
23-11-2009, 16:09
Adesso cosa faranno con gli ordini evasi a 130...ecc.??
Manderanno la mail?

Moro45
23-11-2009, 16:31

Ho vinto quacosa? :D

Come già detto, Monclick ha già fatto errori del genere :p

Moro45
23-11-2009, 16:31
Adesso cosa faranno con gli ordini evasi a 130...ecc.??
Manderanno la mail?

Si. E se siamo fortunati per scusarci ci daranno un buono sconto di un paio di euri sul "prossimo" acquisto ;)

matmat
23-11-2009, 16:46
a me successe lo stesso con un ordine su chl e tirarono fuori scuse assurde per annullarlo, dovetti comprare la fotocamera ad un prezzo maggiore del web, partivo alle 4am e la comprai alle 19 del giorno prima:fagiano:
maledetti:mad: ovviamente store ignorato a vita
secondo me ve lo spediscono, era una sorta di prezzo promozionale
se hanno cannato il prezzo è grave
ma nn penso, se ne sarebbero accorti prima;)

XFormula1
23-11-2009, 17:05
Si. E se siamo fortunati per scusarci ci daranno un buono sconto di un paio di euri sul "prossimo" acquisto ;)
Un paio di euri...che generosi :fagiano:

Moro45
23-11-2009, 17:15
secondo me ve lo spediscono, era una sorta di prezzo promozionale

Esagerato! 70% di sconto: fantastica promozione!!! :D

TheDarkAngel
23-11-2009, 17:18
Esagerato! 70% di sconto: fantastica promozione!!! :D

non vedo perchè non dovrei averlo a quel prezzo, è fuori da... puff oltre una settimana a quel prezzo di certo non potranno dire "ci siamo sbagliati" (parlo del primo shop che l'ha messo a 137€)

hardvibes
23-11-2009, 17:43
Ma perché non ci date sto benedetto link?:mbe:

Giustaf
23-11-2009, 17:58
Vedi perchè volevo il contrassegno?? :D

Ora mando una email, ma penso che ce lo prenderemo a quel prezzo, sarebbe da cani se annullassero tutto!

Cmq ora li sento e appena mi risp vi dico!!

Nella peggiore delle ipotesi il corrierie fa una giratina a casa mia e torna in sede con il pacco! :D

simone89
23-11-2009, 18:09
310€:eek:
Per fortuna che l'ho ordinato ieri! Altrimenti adesso mi sarei sparato un colpo
Cmq se mi annullano l'ordine nn hanno idea di che casino tirerò su per telefono!!
Ormai ero convinto che mi arrivasse questo benedetto volante e se ora nn arriva mi :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Secondo voi mi conviene mandare una e-mail per essere sicuro che effettuino la spedizione?

hermanss
23-11-2009, 18:11
W G25!!!:D

matmat
23-11-2009, 18:12
Vedi perchè volevo il contrassegno?? :D

Ora mando una email, ma penso che ce lo prenderemo a quel prezzo, sarebbe da cani se annullassero tutto!

Cmq ora li sento e appena mi risp vi dico!!

Nella peggiore delle ipotesi il corrierie fa una giratina a casa mia e torna in sede con il pacco! :D

no nn contattarli, fai lo gnorri, lascia stare tu nn hai sbagliato nulla al max saranno loro a contattarti e ovviamente farai casino:stordita:
se li contatti sembra che te lo aspettavi...
se è sbagliato nn te lo spediscono, ti avvisano prima

Dave83
23-11-2009, 18:14
310€:eek:
Per fortuna che l'ho ordinato ieri! Altrimenti adesso mi sarei sparato un colpo
Cmq se mi annullano l'ordine nn hanno idea di che casino tirerò su per telefono!!
Ormai ero convinto che mi arrivasse questo benedetto volante e se ora nn arriva mi :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Secondo voi mi conviene mandare una e-mail per essere sicuro che effettuino la spedizione?

Intanto nell'altro store la data è cambiata!

03/12/2009 Q 60 pz.

LEGENDA
P - Data prevista dal fornitore
C - Confermata dal fornitore la data di partenza. La data indicata è ottenuta stimando il tempo di trasporto
Q - Data stimata
N - Data non disponibile
1 - Merce Spedita - Data confermata
2 - Merce Spedita - Ritardo del trasportatore
3 - Merce in produzione - Data Prevista
4 - Merce in produzione - Ritardo di produzione - Data Prevista
5 - Merce in produzione - Ritardo di produzione - Data non disponibile
6 - Produzione non avviata - Data Prevista
7 - Produzione non avviata - Ritardo di produzione - Data Prevista
8 - Produzione non avviata - Ritardo di produzione - Data non disponibile
9 - Merce in attesa di schedulazione - Data non disponibile

E da data confermata dal fornitore è diventata data stimata :confused:

simone89
23-11-2009, 18:24
Se nn sbaglio anke prima era stimata! Cmq se mi arriva per il ponte sarebbe perfetto! (nn per lo studio però:cry: )
Penso anke io che la cosa migliore sia nn mandare nessuna e-mail però nn vorrei facessero finta di nulla e nn mi spediscano il volante!
Cmq se mi chiamano per annullare l'ordine oltre a fare un casino della madonna cosa posso fare? Penso che legalmente loro nn possono modificarmi il prezzo ne tanto meno annullarmi l'ordine!?
Spero di nn sbagliarmi...

Dave83
23-11-2009, 18:27
Se nn sbaglio anke prima era stimata! Cmq se mi arriva per il ponte sarebbe perfetto! (nn per lo studio però:cry: )
Penso anke io che la cosa migliore sia nn mandare nessuna e-mail però nn vorrei facessero finta di nulla e nn mi spediscano il volante!
Cmq se mi chiamano per annullare l'ordine oltre a fare un casino della madonna cosa posso fare? Penso che legalmente loro nn possono modificarmi il prezzo ne tanto meno annullarmi l'ordine!?

No fino a stamattina lo stato era su C, ed era così da almeno venerdì.

XFormula1
23-11-2009, 18:31
Intanto nell'altro store la data è cambiata!

03/12/2009 Q 60 pz.

E da data confermata dal fornitore è diventata data stimata :confused:

Stesso numero di ordinitavi da monclick.
Quindi è praticamente certo che l'altro negozio si rifornisce dall'ala grossisti di monclick(Esprinet)
Quando l'ho ordinato io da monclick a 133 euro erano 22 le quantita in arrivo.
Puo' essere che gli sia finita quella partita a quel prezzo e ora ne hanno ordinati altri con un prezzo differente :mc: ....Speriamo:oink:

simone89
23-11-2009, 18:36
No fino a stamattina lo stato era su C, ed era così da almeno venerdì.

Cosa intendi per stato su C?:confused:

matmat
23-11-2009, 18:37

invece mi sa che ti sbagli, nn possono modificarti il prezzo ma l'ordine possono annullartelo

Quindi è praticamente certo che l'altro negozio si rifornisce dall'ala grossisti di monclick(Esprinet)
Puo' essere che gli sia finita quella partita a quel prezzo e ora ne hanno ordinati altri con un prezzo differente :mc: ....Speriamo:oink:

mah! a sto punto potrebbe aver sbagliato il fornitore:stordita:

Dave83
23-11-2009, 18:37

Stessa cosa che ho pensato pure io, speriamo sì ;)

@Simone89: vedi la legenda ;)

sinfoni
23-11-2009, 20:43
Quindi ricapitolando ci sarà la probabilità che non vi arrivi il g27 al prezzo di 150€??:fagiano:

A me oggi hanno consegnato il g25 nuovo, che poi mi sà che nuovo non è!

Il siggillo di garanzia era aperto e riattacato e le buste non scocciate come quello che mi arrivò da pixma**, ma ci sono i però...non mi lamento, posso dire che il cambio è stato modificato dalla logitech e lo sivede dall'asta non pulita però è duro ora ogni innesto :sofico: , ora si che è un cambio!

Ora debbo solo devidere per il "vecchio" g25...:p

matmat
23-11-2009, 20:56
Quindi ricapitolando ci sarà la probabilità che non vi arrivi il g27 al prezzo di 150€??:fagiano:

A me oggi hanno consegnato il g25 nuovo, che poi mi sà che nuovo non è!

Il siggillo di garanzia era aperto e riattacato e le buste non scocciate come quello che mi arrivò da pixma**, ma ci sono i però...non mi lamento, posso dire che il cambio è stato modificato dalla logitech e lo sivede dall'asta non pulita però è duro ora ogni innesto :sofico: , ora si che è un cambio!

Ora debbo solo devidere per il "vecchio" g25...:p

penso con probabilità quasi certa che siano prodotti ricondizionati
lo voglio anch'io il cambio "duro":oink: :oink::cry:

sinfoni
23-11-2009, 21:30
penso con probabilità quasi certa che siano prodotti ricondizionati
lo voglio anch'io il cambio "duro":oink: :oink::cry:

Si probabilmente si, ma riportati a nuovo, se non era per sigillo di sicurezza e le buste internamente per me era nuovo..;).
Ovviamente non ti apsettare la direzza di un cambio pro, ma ora cmq nonsi sbaglia più marcia ora cammina sui binari sentendo gli scatti dal folle verso le relative marce.

Giustaf
23-11-2009, 22:16
raga io l'email ormai l'ho già mandata...comunque sono molto bravo in queste cose, non per niente mi hanno spedito un altro z-5500 facendomi zero storie! :D

Ho detto semplicemente che mi confermassero quel prezzo. E che era ovvio che avrei acquistato solo a quel prezzo e che il modulo dell'ordine sul loro sito parla chiaro!

"Carta canta", come si dice...e qua sta scritto chiaro chiaro! :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091123231638_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091123231638_Immagine.jpg)

Dave83
23-11-2009, 22:20
raga io l'email ormai l'ho già mandata...comunque sono molto bravo in queste cose, non per niente mi hanno spedito un altro z-5500 facendomi zero storie! :D

Ho detto semplicemente che mi confermassero quel prezzo. E che era ovvio che avrei acquistato solo a quel prezzo e che il modulo dell'ordine sul loro sito parla chiaro!

"Carta canta", come si dice...e qua sta scritto chiaro chiaro! :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091123231638_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091123231638_Immagine.jpg)

Penso che conti poco, soprattutto se non hai già pagato.
Io qualche mese fa ho acquistato 5 tv lcd 52 pollici a 70€ l'uno e pagati, ma l'ordine l'hanno annullato tranquillamente (ridandomi i soldi ovviamente) :muro:

Da quello che mi è stato detto da fonti abbastanza sicure però, una volta che hanno contabilizzato (ovvero scalato effettivamente i soldi dalla carta) teoricamente non potrebbero più annullarlo.

Giustaf
23-11-2009, 22:24
a me basta semplicemente:
a) non pagare 309 euro e non avere alcun tipo di noie!
b) se possibile beccarmi il g27 a quel prezzo!

Quindi alla fine sto tranquillo..male che vada non c'ho perso ne guadagnato nulla! :)

matmat
23-11-2009, 22:52
Penso che conti poco, soprattutto se non hai già pagato.
Io qualche mese fa ho acquistato 5 tv lcd 52 pollici a 70€ l'uno e pagati, ma l'ordine l'hanno annullato tranquillamente (ridandomi i soldi ovviamente) :muro:

Da quello che mi è stato detto da fonti abbastanza sicure però, una volta che hanno contabilizzato (ovvero scalato effettivamente i soldi dalla carta) teoricamente non potrebbero più annullarlo.

ma LOL:fagiano:

Dave83
23-11-2009, 23:37
a me basta semplicemente:
a) non pagare 309 euro e non avere alcun tipo di noie!
b) se possibile beccarmi il g27 a quel prezzo!

Quindi alla fine sto tranquillo..male che vada non c'ho perso ne guadagnato nulla! :)

Idem x me ;)

Dave83
24-11-2009, 06:56
Intanto anche l'altro sito ha cambiato il prezzo :rolleyes:

-Mirco-
24-11-2009, 09:09
Intanto anche l'altro sito ha cambiato il prezzo :rolleyes:
A questo punto direi che l'acquisto è andato a farsi benedire :muro:

Dave83
24-11-2009, 09:11
A questo punto direi che l'acquisto è andato a farsi benedire :muro:

Non lo so, aspetterei a dirlo.
Il mio ordine l'ho pagato esattamente una settimana fa, se il prezzo cambiava avrebbero dovuto dirmelo un pò prima...

Qualcuno percaso ha provato a contattarli?
Io ho mandato una mail ieri sera ma non mi hanno ancora risposto...

Giustaf
24-11-2009, 09:40
Qualcuno percaso ha provato a contattarli?
Io ho mandato una mail ieri sera ma non mi hanno ancora risposto...

anch'io ho mandato una email e per ora nulla! il mio ordine risulta ancora valido! :sperem:

Giustaf
24-11-2009, 14:13
E ORA???????? :eek:

Gentile Cliente,

la presente per confermarle che l’importo da dare al corriere per l’ordine in oggetto è di euro 153,02 (comprensivo di tutto).

Cordiali saluti

Sara

Care Team Monclick

Monclick Srl

Via Dell' Assunta 61

20054 Nova Milanese (MI)

www.monclick.it

T: (+39) 0362.363636
F: (+39) 0362.363656

E: info@monclick.it

Da: info@Monclick.it [mailto:info@Monclick.it]
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 19.03
A: Informazioni su stato dell'ordine
Oggetto: CARETEAM - Informazioni sullo stato dell'ordine

Nominativo: Franesco xxxxxx
Email: xxxxxxxx@hotmail.it
Richiesta: Informazioni sullo stato dell'ordine
Num. ordine: xxxxxxxx
Messaggio: In merito al mio ordine (logitech G27) vorrei dei chiarimenti sul prezzo che dovr corrispondere al corriere una volta che il pacco arriver a casa mia. E giusto che io debba pagare la somma di 153,02 euro (comprensiva di spese di spedizione e contrassegno)? Lo chiedo perchè sul vostro sito il costo per tale oggetto è aumentato e di molto. Io ormai l'oggetto l'ho acquistato al prezzo di 133,54euro ed intendo pagarlo questo prezzo. Aspetto vostre delucidazioni. Saluti.

sinfoni
24-11-2009, 14:16

E ora se non lo vuoi + me lo dai a me al prezzo di 153€ ed per ringraziarti ti spedisco gratis un g25 con la retro guasta!:sofico:

Giustaf
24-11-2009, 14:19
E ora se non lo vuoi + me lo dai a me al prezzo di 153€ ed per ringraziarti ti spedisco gratis un g25 con la retro guasta!:sofico:

sta a vedere questi sonati me lo vendono a questo prezzo veramente! :asd:

gabrybody
24-11-2009, 14:30
Fantastico....siccome ho quasi ultimato la postazione per giocare aspetto a fissare il vecchio volante e faccio posto al nuovo g27.
Mi sa che divento cliente affezionato a monclick e gli farò pubblicità!

Moro45
24-11-2009, 14:33

A me sembra ancora una bufala. Fino a che non tocco con le mie mani non ci credo :D

Giustaf
24-11-2009, 14:41
A me sembra ancora una bufala. Fino a che non tocco con le mie mani non ci credo :D

boh...io ho spiegato com'è andata, se lei era un po' furba chiedeva spiegazione a chi di competenza e poi mi rispondeva! non è che ho fatto lo gnorri sul prezzo che ora è a 309euro! Gliel'ho detto! spero abbia controllato!

TheDarkAngel
24-11-2009, 16:27
boh...io ho spiegato com'è andata, se lei era un po' furba chiedeva spiegazione a chi di competenza e poi mi rispondeva! non è che ho fatto lo gnorri sul prezzo che ora è a 309euro! Gliel'ho detto! spero abbia controllato!

io ho appena telefonato all'altro negozio e mi hanno detto che a parte la data spostata a dicembre il prezzo è quello :stordita:

-Mirco-
24-11-2009, 16:31
io ho appena telefonato all'altro negozio e mi hanno detto che a parte la data spostata a dicembre il prezzo è quello :stordita:
Si ma il prezzo ora non è più quello :mbe:

TheDarkAngel
24-11-2009, 16:35
Si ma il prezzo ora non è più quello :mbe:

problemi di chi ha ordinato dopo e non prima :asd:

Giustaf
24-11-2009, 16:39

le cose sono due:

- o devono ancora realizzare che hanno fatto casino...

- oppure gli è arrivata una partita di g27 ad un prezzo bassissimo...

bohhhh! non saprei dare una spiegazione...alla fine noi due abbiamo fatto di tutto per fargli cadere l'attenzione su questa cosa...e loro non hanno battuto ciglio! :eh:

simone89
24-11-2009, 17:41
Io nn ho spedito nessuna e-mail, cmq nemmeno loro mi hanno contattato per annullarmi l'ordine! Ormai penso si siano accorti dei G27 venduti a 133€:asd:
Cmq il problema nn è il prezzo attuale ma il fatto che abbiano commesso un eventuale errore sul prezzo da 133€ ma con tutte queste conferme penso e spero di portarlo a casa al prezzo/"regalo" di 133€:D
Ormai ragazzi stò già attendendo con impazienza il giorno in cui mi arriverà!!

Giustaf
24-11-2009, 18:09
io ancora non ci faccio la bocca...però a sto punto sono "moderatamente" ottimista! :D

Nicodemo78
24-11-2009, 20:50
Ragazzi io a questo punto eviterei di tempestare di mail e telefonate i rivenditori.

Nel contratto di compravendita il prezzo pattuito è uno degli elementi essenziali, mancando l'accordo sul prezzo non si ha il perfezionamento.

Non possono obbligare nessuno a comprare ad un prezzo maggiore di quello offerto, al massimo possono annullare l'ordine adducendo un errore in buona fede.

Se va va, se vogliono "farsi un cliente" mantengono l'ordine, altrimenti amici come prima.

p.s.
Io non ho ricevuto nessuna comunicazione ed il mio ordine è sempre tale e quale.

matmat
24-11-2009, 21:03
ma piantatela! ve lo spediscono inutile fasciarsi la testa prima...
poi sul fatto dei ritardi è sempre così
abbiate fede

per me avete fatto male a tempestarli di email in questi casi bisogna farte lo gnorri

schumifun
24-11-2009, 21:25
EDIT sorry

gabrybody
26-11-2009, 15:37
Domanda tecnica ai possessori di un volante logitech:
Io ho un Logitech (non ricordo la sigla xchè sono al lavoro)ed ho scaricato il programma della logitech dove teoricamente si posono assegnare le varie funzioni ai tasti(teoricamente xchè non riesco a farlo).
La domanda è proprio questa, è possibile assegnare ad ogni pulsante del volante un tasto della tastiera?
Esempio se un gioco di guida ha assegnato il tasto "spazio"per mettere in pausa è possibile assegnarlo ad un pulsante del volante?
Nel programma della casa sembrerebbe che sia possibile ma non capisco come devo fare.....
Qialcuno gentilmente mi può aiutare?
grazie gabriele

simone89
26-11-2009, 15:58
Non ho un volante ma penso sia possibilissimo!
Forse prova ad assegnare i comandi dalle impostazioni del gioco...

FunnyDwarf
26-11-2009, 16:07
Io ho un Logitech (non ricordo la sigla xchè sono al lavoro)ed ho scaricato il programma della logitech dove teoricamente si posono assegnare le varie funzioni ai tasti(teoricamente xchè non riesco a farlo).
La domanda è proprio questa, è possibile assegnare ad ogni pulsante del volante un tasto della tastiera?
Esempio se un gioco di guida ha assegnato il tasto "spazio"per mettere in pausa è possibile assegnarlo ad un pulsante del volante?
Nel programma della casa sembrerebbe che sia possibile ma non capisco come devo fare.....
grazie gabriele

credo (in quanto non ho mai usato il profiler per editare i controlli) tu debba per prima cosa creare un profilo per poi poterci assegnare i comandi.
la maggior parte dei giochi di guida comunque permette di configurarli (assi e pulsanti, ma anche il force feedback) direttamente dalla schermata opzioni->controlli: tra l'altro è molto più comodo così rispetto a usare il profiler, che ti limita bene o male nello scegliere i comandi di base, tralasciando magari quelli specifici del gioco (fari, limitatore, bias dei freni ecc.)

gabrybody
26-11-2009, 16:09
Ho provato ad assegnare il profilo al gioco ma non funziona, mi assegna anche i tasti ma poi non vanno durante il gioco, probabilmente sbaglio la procedura ma non capisco dove, ho provato mille volte.....mha....
Ho postato l'argomento xchè se qualcuno mi dice di esserci riuscito ci riprovo (magari con i consigli del caso) altrimenti lascio perdere, però sarebbe una bella comodità...!!!

-Mirco-
26-11-2009, 16:12
In caso di nuovi prezzi pazzi per il g27 teneteci informati anche se mi sa che l'occasione è persa, il prezzo più basso ora è pixmania sui 280 mi pare :muro:

Enriko81
26-11-2009, 16:16
grazie gabriele

si dal gioco si, non da windows o dal logitech profiler:

si nei titoli simbin (race07, gtrEvo,gtr1,gtr2) e in RFactor, puoi assegnare diverse funzioni al volante nel menu di config comandi.

dimmi che gioco usi e vedo se posso aiutarti.

gabrybody
26-11-2009, 16:19
si dal gioco si, non da windows o dal logitech profiler:

si nei titoli simbin (race07, gtrEvo,gtr1,gtr2) e in RFactor, puoi assegnare diverse funzioni al volante nel menu di config comandi.

dimmi che gioco usi e vedo se posso aiutarti.

Grand Prix 4 aggiornato al 2009!!
Dal gioco non si può sicuramente ma dici che dal profiler logitech non è possibile?anche se c'è l'opzione salva profilo del gioco?

simone89
26-11-2009, 16:52

gabrybody
26-11-2009, 17:05
...Tra poco avrai un volante...o sbaglio.....

simone89
26-11-2009, 17:28
Se arriva si!!:D

Giustaf
26-11-2009, 17:50
ora non vorrei sembrare sfacciato (:fagiano:) ma mica sapete se insieme al g27 danno anche Rfactor?

lo dico perchè in una rece ho letto questo:
Il G27 è venduto con la versione 5.05 di Logitech Profiler e un DVD rFactor con supporto LED.
:stordita: :stordita: :stordita:

sinfoni
26-11-2009, 18:55
ora non vorrei sembrare sfacciato (:fagiano:)

:banned: :banned:

ma mica sapete se insieme al g27 danno anche Rfactor?

lo dico perchè in una rece ho letto questo:

:stordita: :stordita: :stordita:

Anche io lessi tempo fà di ciò e penso proprio che all'interno ci sia una copia di rfactor ...certo che se ti arriva a quel prezzo sei da picchiare a sangue per il :ciapet:

:Prrr:

Mark_91
26-11-2009, 20:03
Io con il g25 ho trovato all'interno la demo di rfactor

Giustaf
26-11-2009, 20:22
:banned: :banned:
Anche io lessi tempo fà di ciò e penso proprio che all'interno ci sia una copia di rfactor ...certo che se ti arriva a quel prezzo sei da picchiare a sangue per il :ciapet:

purtroppo sono costretto a quotare tutto! la penso così anch'io! :stordita:

sinfoni
26-11-2009, 20:30
purtroppo sono costretto a quotare tutto! la penso così anch'io! :stordita:

Quindi ti auto picchi?? :asd:

P.s: ti ho preprarato un video su iracing in gara così ti faccio salire l'acqualina in bocca :sofico: (sta finendo di carire su youtube se ci riesce).

Nel frattempo ti metto questo video di nkPro Abarth mtv :asd: (non sono io che giro ma 2 amici).

http://www.youtube.com/watch?v=bAk8gwbilUM&feature=player_embedded

barosky
27-11-2009, 08:59
dopo l'uscita del g27 il g25 comincia ad essere acquistabile (per me). Per un regalino di natale e con circa 150 euro da spendere (anche meno sarebbe meglio) che altri volanti sarebbero da tenere in considerazione?

Moro45
27-11-2009, 10:23
con circa 150 euro da spendere (anche meno sarebbe meglio) che altri volanti sarebbero da tenere in considerazione?

Nessuno. Il G25 è il migliore per qualità/prezzo e se vuoi di meglio devi andare su prodotti professionali.
Per risparmiare qualche euro non ti conviene prendere in esame prodotti decisamente inferiori.

Enriko81
27-11-2009, 10:36
Grand Prix 4 aggiornato al 2009!!
Dal gioco non si può sicuramente ma dici che dal profiler logitech non è possibile?anche se c'è l'opzione salva profilo del gioco?

gp4 è l'unico simulatore che non ho installato. sorry. :(

Giustaf
27-11-2009, 13:55
Quindi ti auto picchi?? :asd:

P.s: ti ho preprarato un video su iracing in gara così ti faccio salire l'acqualina in bocca :sofico: (sta finendo di carire su youtube se ci riesce).

Nel frattempo ti metto questo video di nkPro Abarth mtv :asd: (non sono io che giro ma 2 amici).

http://www.youtube.com/watch?v=bAk8gwbilUM&feature=player_embedded

Mazza bello!! Per ho visto il video che hai fatto di iRacing e mi pare sia meglio! :D

sinfoni
27-11-2009, 14:21
Mazza bello!! Per ho visto il video che hai fatto di iRacing e mi pare sia meglio! :D

Iracing è il migliore, sia a livello grafico, sia a livello di guida.

Ad oggi è l'unico che riesci a farti capire con precisione (tramite FFB sterzo) i pesi dell'auto in ogni suo lato.

Cmq abituati ad avere, ogni volta che lo usi inizialmente, le braccia indolensite per la forza che ha il g25 e per le rotazioni continue 8quello che hai visto in iRacing lo fai veramente ed è normale in una gara con auto che hanno 900/720/540° di sterzata..;))

Giustaf
27-11-2009, 14:37
ok, ma quello che mi domando è: nella realtà sterzano così tanto?? :confused:

barosky
27-11-2009, 14:38
Nessuno. Il G25 è il migliore per qualità/prezzo e se vuoi di meglio devi andare su prodotti professionali.
Per risparmiare qualche euro non ti conviene prendere in esame prodotti decisamente inferiori.

anche il logitech momo è molto inferiore al g25?

sinfoni
27-11-2009, 14:45
ok, ma quello che mi domando è: nella realtà sterzano così tanto?? :confused:

:bimbo:

Si si nella realtà si usa così tanto lo sterzo, guarda questo video a lime rock con le subaro vere in pista (ne trovi altri video di tante auto ;)).

http://www.youtube.com/watch?v=9ysJl6BaFO0

Poi mi dici tu stesso che ne pensi...;)

P.s: nella realtà vi sono vaire categorie ed auto le formula 1 hanno per esempio 360° di rotazione sterzo, le porsche gt 540°, il clio cup 900° ecc.

Giustaf
27-11-2009, 14:49
:bimbo:

Si si nella realtà si usa così tanto lo sterzo, guarda questo video a lime rock con le subaro vere in pista (ne trovi altri video di tante auto ;)).

http://www.youtube.com/watch?v=9ysJl6BaFO0

Poi mi dici tu stesso che ne pensi...;)

P.s: nella realtà vi sono vaire categorie ed auto le formula 1 hanno per esempio 360° di rotazione sterzo, le porsche gt 540°, il clio cup 900° ecc.

Grassie grassie! capito! :D ora vediamo se arriverà sto volante, se no non s'è fatto nulla! :D

sinfoni
27-11-2009, 14:59

Grassie grassie! capito! :D ora vediamo se arriverà sto volante, se no non s'è fatto nulla! :D

Questo è uno spettacolo, messo tempo fà anche sul mio fb..:asd: (1 dei migliori pilota di rally al mondo.).

http://www.youtube.com/watch?v=rs-jAImScms&feature=player_embedded

Questo video non è in pista, ma solo per puro spettavolo con le telecamere montate in ogni parte dell'auto, per me è un orgasmo solo vedere quando ruota lo sterzo di 450° ad ogni lato in micro secondi!:sbav:

P.s: se io sapessi fare questo su iracing con la pontiac solstice non lascerei mai il piede dall'acceleratore..:asd:

P.p.s: mi sono accorto che nel primo link che ho messo dall'8.10 minuto si vede la stessa pontiac che si usa su iracing, quella del mio video postato..:asd:

Moro45
27-11-2009, 16:34
anche il logitech momo è molto inferiore al g25?

Eh si, tutto un altro pianeta. L'ho utilizzato per 3 anni ma adesso e in una bella scatola qui affianco.....

Giustaf
27-11-2009, 17:33
voci di corridoio danno l'arrivo dei g27 a monclick per il 4 dicembre :fagiano:

simone89
27-11-2009, 17:39
Io spero mi arrivi per il ponte:D
Cmq l'importante è ke arrivi...

MarioMas
27-11-2009, 17:47
Questo è uno spettacolo, messo tempo fà anche sul mio fb..:asd: (1 dei migliori pilota di rally al mondo.).

http://www.youtube.com/watch?v=rs-jAImScms&feature=player_embedded

Questo video non è in pista, ma solo per puro spettavolo con le telecamere montate in ogni parte dell'auto, per me è un orgasmo solo vedere quando ruota lo sterzo di 450° ad ogni lato in micro secondi!:sbav:

P.s: se io sapessi fare questo su iracing con la pontiac solstice non lascerei mai il piede dall'acceleratore..:asd:

P.p.s: mi sono accorto che nel primo link che ho messo dall'8.10 minuto si vede la stessa pontiac che si usa su iracing, quella del mio video postato..:asd:

azzarola che drift ,tu che gioco usi per driftare? I racing? e molto piu difficile vero?

TheDarkAngel
27-11-2009, 17:57
voci di corridoio danno l'arrivo dei g27 a monclick per il 4 dicembre :fagiano:

danno il 4 anche dall'altro :asd: direi che hanno lo stesso fornitore

sinfoni
27-11-2009, 17:57
azzarola che drift ,tu che gioco usi per driftare? I racing? e molto piu difficile vero?

io drifto solo quando è necessario, in pratica solo quando mi trovo di traverso ed in contro sterzo :D

Cmq il drift losi fà con solo 2 ruote motrici (posteriori), infatti quello del video non è drift,ma sliding ;).

Se vuoi fare drift con un simulatore dovresti usare Live for speed con la xr turbo (nella demo trovi la XR GT ;))

schumifun
27-11-2009, 18:15
io drifto solo quando è necessario, in pratica solo quando mi trovo di traverso ed in contro sterzo :D

Cmq il drift losi fà con solo 2 ruote motrici (posteriori), infatti quello del video non è drift,ma sliding ;).

Se vuoi fare drift con un simulatore dovresti usare Live for speed con la xr turbo (nella demo trovi la XR GT ;))
la nobile arte del drift, un modo carino di consumare copertoni e farsi coprire di fumo, sentirne l'odore, e percepirne i suoni acuti
lasciarsi inebriare da tale armoniosa opera d'arte è un obbligo:O

MarioMas
27-11-2009, 18:53
e gia che scemo non avevo considerato che la subaru e 4wd:D, io sto provando con r factor ma non so se sono io ma non mi riesce un gran che,con la bmw 3.2 ,LFS l'ho giocato li riescedecisamente meglio...

homer31
27-11-2009, 20:26
visto tutti cercano un g27, nessuno dà via usato il g25?

Jeremy01
28-11-2009, 11:53
il MOMO racing è un giocattolo o o si puo utilizzare tranquillamente?
com'è nei confronti del driving GT e PRO?

TheDarkAngel
28-11-2009, 11:58
rimandato al 10...

schumifun
28-11-2009, 12:02

meglio il gt, il momo ha l'unica pecca dei 180° di sterzo, meglio i 900 del GT

torgianf
28-11-2009, 12:07

e' un giocattolo tanto quanto il dfp o il dfgt, solo che gli altri 2 hanno i 900 gradi.

meglio il gt, il momo ha l'unica pecca dei 180° di sterzo, meglio i 900 del GT

il momo ne ha 270 non 180

schumifun
28-11-2009, 12:31
e' un giocattolo tanto quanto il dfp o il dfgt, solo che gli altri 2 hanno i 900 gradi.

il momo ne ha 270 non 180

giusto, vabbe ma il senso non cambia, tra i due sicuramente sceglierei i 900°
anche se adesso il g25 sta 150 euro, quindi spenderne 110 120 per un volante decisamente inferiore ha poco senso

Dave83
28-11-2009, 12:32
rimandato al 10...

Sul primo shop è rimasto ancora al 4 e spero che resti così, l'attesa si sta facendo lunga :muro:

freetimes
28-11-2009, 12:55
ciao ragazzi voglio copmpletare l acquisto per ps3 col G27 Racing Wheel ho letto alcune caratteristiche e compatibilità di giochi pero possiedo anche i dischi di F1 Challenge volevo chiedervi se secondo voi il volante puo essere compatibile. saluti:rolleyes:

Giustaf
28-11-2009, 17:18
rimandato al 10...

Sul primo shop è rimasto ancora al 4 e spero che resti così, l'attesa si sta facendo lunga :muro:

io dopo la telefonatina di ieri dove mi hanno detto che la data prevista era il 4, non ho più notizie...speriamo non ritardino! :sperem:

Jeremy01
28-11-2009, 17:39
ragazzi come supporto per volante e pedaliera che non costi troppo cosa consigliate?

hardvibes
28-11-2009, 18:24
ragazzi come supporto per volante e pedaliera che non costi troppo cosa consigliate?Gli unici supporti che conosco sono il Wheelstand Pro (ce l'ho e devo dirti che sono 109-125 euro ben spesi...È SOLIDISSIMO) e quello della Fanatec.

Giustaf
29-11-2009, 11:19
Prezzo aggiornato su Monclick:

http://h.imagehost.org/0510/Immagine.jpg

simone89
29-11-2009, 11:36
Certo che 349€ per il G27 mi sembrano veramente troppi, sopratutto se si trova il G25 a 150€.
Se ci arriva veramente a 133€ abbiamo avuto una botta di :ciapet: nn da poco!:D

freetimes
29-11-2009, 12:53
i soldi non sono un problema a me interessa la compatibilità con i giochi che ho; mi tocchera comprarlo e collaudarlo da me :mc:

matmat
29-11-2009, 16:06
i soldi non sono un problema a me interessa la compatibilità con i giochi che ho; mi tocchera comprarlo e collaudarlo da me :mc:

beato te:rolleyes:
dovrebbe essere compatibile con tutti i giochi ps3, ma informati meglio.

freetimes
29-11-2009, 17:20
beh faro la prova sperando che almeno le marcie e il volante funzionino col F1 per NFS non è un problema.;)

gabrybody
29-11-2009, 23:21
Ecco per cosa mi serve il volante.....
http://www.youtube.com/user/wederf1#p/a/u/1/GHTyQulsAAg

Io non uso questa visuale ma quella interna (glio occhi del pilota)

Se qualcuno di voi usa questo simulatore potrebbe gentilmente farmi sapere che configurazione di computer ha e quanto gira fluido?grazie, devo acquistare il computer nuovo e mi servono consigli.....

Jeremy01
29-11-2009, 23:57
Ecco per cosa mi serve il volante.....
http://www.youtube.com/user/wederf1#p/a/u/1/GHTyQulsAAg

Io non uso questa visuale ma quella interna (glio occhi del pilota)

Se qualcuno di voi usa questo simulatore potrebbe gentilmente farmi sapere che configurazione di computer ha e quanto gira fluido?grazie, devo acquistare il computer nuovo e mi servono consigli.....

bella quella mod...è la migliore almomento per la f1 o c'è di meglio?

MarioMas
30-11-2009, 00:39
ragazzi il g25 coviene prenderlo ora o è piu strategico aspettare sotto Natale?

Moro45
30-11-2009, 09:43
ragazzi il g25 coviene prenderlo ora o è piu strategico aspettare sotto Natale?

Meno di 150€ non è proponibile come prezzo.
Inoltre non so se è più in produzione, ergo....

Dave83
30-11-2009, 10:17

Molti shop lo vendono ancora, a cifre poco più alti.
Uno lo vende a 149€

gabrybody
30-11-2009, 11:22
Per me gp4 (mod 2009) resta sempre il massimo della simulazione, se si vuole una "simulazione", se si vuole un gioco "arcade"allora è meglio andare su un altro titolo.
Ho provato anche rfactor ma GP4 resta il massimo, a patto di possedere un volante e di cambiare le opzioni ed ovviamente disabilitare i vari aiuti, solamente cosi lo si può apprezzare in pieno.
Adesso che sto ultimando la postazione è tutta un altra cosa, se arriva il volante "serio" prenderò anche un amolificatore e inserirò il subwoofer sotto al sedile cosi il coivolgimento sarà totale, ne ho provato uno ad una fiera ed era spettacolare, il volante che vibra unito al rombo con vibrazione del sedile...una cosa unica!!!

schumifun
30-11-2009, 11:28
Per me gp4 (mod 2009) resta sempre il massimo della simulazione, se si vuole una "simulazione", se si vuole un gioco "arcade"allora è meglio andare su un altro titolo.
Ho provato anche rfactor ma GP4 resta il massimo, a patto di possedere un volante e di cambiare le opzioni ed ovviamente disabilitare i vari aiuti, solamente cosi lo si può apprezzare in pieno.
Adesso che sto ultimando la postazione è tutta un altra cosa, se arriva il volante "serio" prenderò anche un amolificatore e inserirò il subwoofer sotto al sedile cosi il coivolgimento sarà totale, ne ho provato uno ad una fiera ed era spettacolare, il volante che vibra unito al rombo con vibrazione del sedile...una cosa unica!!!

se vuoi uan simulazione seria devi orientarti verso altri giochi
vedi netkar, live for speed, iracing(non è fatto benissimo imho, ma sempre meglio di simulazioni commerciali giochi)

Giustaf
30-11-2009, 11:34
se vuoi uan simulazione seria devi orientarti verso altri giochi
vedi netkar, live for speed, iracing(non è fatto benissimo imho, ma sempre meglio di simulazioni commerciali giochi)

ma iRacing non dovrebbe essere il top del top? :confused: te quale preferisci?

schumifun
30-11-2009, 11:43
ma iRacing non dovrebbe essere il top del top? :confused: te quale preferisci?

iracing ha qualche problema nella gestione della frenata,
se entri in curva troppo forte blocchi entrambe le ruote(cosa vera se freni dritto, ma se freni curvando blocchi solo quella interna) poi parzializzare in accellerazione non diventa sempre necessario
non mi è piaciuto
ho provato invece netkar con le 500 (si scarica free dal sito di mtv) ed è fatto decisamente meglio, la trazione anteriore è simulata veramente bene

Giustaf
30-11-2009, 11:44
grassie per le info! :)

edit: scusate l'OT ma netkar non è questo? http://www.netkar-pro.com/

che però,andandolo a scaricare, si vede che è un file più grande rispetto a quello che si trova su abarth.mtv.it!

Mi spiegate sta scosa? :stordita:

gabrybody
30-11-2009, 12:07
Secondo me vale la pena di provare il mod. 2009 x GP4, provatelo a montecarlo, è veramente coinvolgente, provare x credere.
possibile ch enessuno lo abbia installato?vorrei sapere che occupazione processore dà con un computer moderno (il mio è antico).
L'occupzione processore si ottiene premendo il tasto "o" mentre si gioca.

schumifun
30-11-2009, 12:39

che però,andandolo a scaricare, si vede che è un file più grande rispetto a quello che si trova su abarth.mtv.it!

il primo è la versione di prova, il secondo è una specie di demo con cui puoi giocare online con le 500 abarth, presenti solo nel gioco completo, e dinoltre hai aprecchie piste
io ti dico che l'ho provato è non è affatto male, con un volante come il g25 poi l'esperienza di gioco sarà sicuramente migliore;)

sinfoni
30-11-2009, 12:47
iracing ha qualche problema nella gestione della frenata,
se entri in curva troppo forte blocchi entrambe le ruote(cosa vera se freni dritto, ma se freni curvando blocchi solo quella interna) poi parzializzare in accellerazione non diventa sempre necessario
non mi è piaciuto
ho provato invece netkar con le 500 (si scarica free dal sito di mtv) ed è fatto decisamente meglio, la trazione anteriore è simulata veramente bene
Mi sembra che stai dicendo cose mooooolto inesatte!

Mi diresti la Versione di iRacing che tu hai provato??Le Auto??

Grazie

P.s: Iracing conta "solo" 15.000 persone all'attivo.

Netkar Pro è il simulatore più brutto che esiste, se vuoi girare in singolo o fare qualche gara online per passare tempo ok!
Ma non pensare di organizzare campionati che l'online è scadente, dovrebbe rifare da 0 il netcode.
Secondo te perchè non lo ha nessuno?? Ti sembra che sia giovane?? Ha già degli anni sulle spalle netkar Pro solo che ha deluso a tutti quanti ;)

La versione netkar pro abarth è stata creata per un eventi mtv e in teorie è dissociato dal netkar pro che infatti comprende altre auto (lepiste dovrebbero essere uguali).

Se compri netkar non trovi la 500 abarth mtv, ma un altra versione con fisica non aggiornata, visto che lo strsso kunos al momento si stà dedicando all'evento mtv (motivi forse economici).
In pratica nkpro è una beta che và a rilento e che ha perso fiducia nei confrotni di tutto quel mondo simulativo, se non credi entra con la demo e vedi quanti server e persone vi sono e di che livello :asd:
il primo è la versione di prova, il secondo è una specie di demo con cui puoi giocare online con le 500 abarth, presenti solo nel gioco completo, e dinoltre hai aprecchie piste
io ti dico che l'ho provato è non è affatto male, con un volante come il g25 poi l'esperienza di gioco sarà sicuramente migliore;)

La versione demo è quello non MTV!

Quella MTV è creata apposta per questo evento e probabilmente non verrà più aggiornata visto che il gioco è nkpro (senza mtv)...;)

Estratto preso da altro forum che spiega molti problemi di nkpro:

guarda.. campionati online ne faccio già, anzi in realtà ne organizzo uno.. ma su un'altra piattaforma.
Abbiamo provato con il mio gruppo la Demo di NKPro ed abbiamo fatto un po' di gare in compagnia con il formulino 1600.. ed adesso abbiamo provato un po' questo trofeo 500 abarth. Chiedo scusa in anticipo se il mio messaggio può sembrare polemico o dal tono acido.. è che sono sinceramente deluso perché quando ci siano ritrovati nel server a vedere queste cose.. e cioè rientri consentiti in caso di incidenti, macchine che entravano a gara iniziata, server che girava inutilmente.. per non parlare del numero massimo di client supportati senza incorrere in lag, decisamente pochi rispetto alle 20-22 vetture contemporanee che siamo abituati a vedere in pista sull'altra piattaforma.. beh ci sono cascate le braccia è ci è passata qualsiasi velleità di organizzare un campionato "serio" su una piattaforma di questo tipo. E la cosa mi fa veramente INCAZZARE perché NKpro a livello di fisica è veramente un gioiello, è una roba fantastica, ti regala sensazioni che nessun altro sim ti sa dare, nemmeno iracing ha una tale profondità e ti da un tale senso di appagamento quando riesci finalmente a "domare" la vettura ed a coglierne appieno tutte le sfumature.. però al momento dal mio punto di vista resta una splendida piattaforma per girare in single player da solo e niente più.. e mi mangio le mani a pensarlo, perché penso che se si concentrassero gli sforzi sul fronte multiplayer si potrebbe finalmente (con le leghe online che iniziano ad organizzarci campionati) veder crescere la "massa critica" di acquirenti e di utilizzatori, dando più vigore allo sviluppo e potendo poi lavorare sull'implementazione di nuove auto e nuovi circuiti.
Al momento mi sembra che rimanga uno splendido capolavoro incompiuto.. e la cosa mi dispiace profondamente.

Queste sono le impressioni di chi realmente usa un simulatore organizzando campionati e non!

MarioMas
30-11-2009, 12:55

no non è piu in produzione... ma questo che comporta?

sinfoni
30-11-2009, 12:57
no non è piu in produzione... ma questo che comporta?

Che al momento che ti si guasterà ti manderanno un g27 in sostituzione..:asd:

MarioMas
30-11-2009, 13:00
cacchiarola allora questa puo essere una tattica spregevole ...naturalmente non la dico :D

Giustaf
30-11-2009, 13:07
Che al momento che ti si guasterà ti manderanno un g27 in sostituzione..:asd:
quoto! :D
cacchiarola allora questa puo essere una tattica spregevole ...naturalmente non la dico :D

E se poi ci mettiamo che la logitech ha un'assistenza a dir poco ESEMPLARE e GENEROSA...:fiufiu:

MarioMas
30-11-2009, 13:29
e ci credo per 150 euro dovrebbero fare anche i facchini :D, cmq a parte gli skerzi ora come ora il prezzo piu basso sped compresa è 160,(naturalmente con una sped in sda da 17 euro),speriamo in un offerta a breve...

schumifun
30-11-2009, 13:36
Mi sembra che stai dicendo cose mooooolto inesatte!

Mi diresti la Versione di iRacing che tu hai provato??Le Auto??

Grazie

P.s: Iracing conta "solo" 15.000 persone all'attivo.

Netkar Pro è il simulatore più brutto che esiste, se vuoi girare in singolo o fare qualche gara online per passare tempo ok!
Ma non pensare di organizzare campionati che l'online è scadente, dovrebbe rifare da 0 il netcode.
Secondo te perchè non lo ha nessuno?? Ti sembra che sia giovane?? Ha già degli anni sulle spalle netkar Pro solo che ha deluso a tutti quanti ;)

La versione netkar pro abarth è stata creata per un eventi mtv e in teorie è dissociato dal netkar pro che infatti comprende altre auto (lepiste dovrebbero essere uguali).

Se compri netkar non trovi la 500 abarth mtv, ma un altra versione con fisica non aggiornata, visto che lo strsso kunos al momento si stà dedicando all'evento mtv (motivi forse economici).
In pratica nkpro è una beta che và a rilento e che ha perso fiducia nei confrotni di tutto quel mondo simulativo, se non credi entra con la demo e vedi quanti server e persone vi sono e di che livello :asd:

La versione demo è quello non MTV!

Quella MTV è creata apposta per questo evento e probabilmente non verrà più aggiornata visto che il gioco è nkpro (senza mtv)...;)

Estratto preso da altro forum che spiega molti problemi di nkpro:

guarda.. campionati online ne faccio già, anzi in realtà ne organizzo uno.. ma su un'altra piattaforma.
Abbiamo provato con il mio gruppo la Demo di NKPro ed abbiamo fatto un po' di gare in compagnia con il formulino 1600.. ed adesso abbiamo provato un po' questo trofeo 500 abarth. Chiedo scusa in anticipo se il mio messaggio può sembrare polemico o dal tono acido.. è che sono sinceramente deluso perché quando ci siano ritrovati nel server a vedere queste cose.. e cioè rientri consentiti in caso di incidenti, macchine che entravano a gara iniziata, server che girava inutilmente.. per non parlare del numero massimo di client supportati senza incorrere in lag, decisamente pochi rispetto alle 20-22 vetture contemporanee che siamo abituati a vedere in pista sull'altra piattaforma.. beh ci sono cascate le braccia è ci è passata qualsiasi velleità di organizzare un campionato "serio" su una piattaforma di questo tipo. E la cosa mi fa veramente INCAZZARE perché NKpro a livello di fisica è veramente un gioiello, è una roba fantastica, ti regala sensazioni che nessun altro sim ti sa dare, nemmeno iracing ha una tale profondità e ti da un tale senso di appagamento quando riesci finalmente a "domare" la vettura ed a coglierne appieno tutte le sfumature.. però al momento dal mio punto di vista resta una splendida piattaforma per girare in single player da solo e niente più.. e mi mangio le mani a pensarlo, perché penso che se si concentrassero gli sforzi sul fronte multiplayer si potrebbe finalmente (con le leghe online che iniziano ad organizzarci campionati) veder crescere la "massa critica" di acquirenti e di utilizzatori, dando più vigore allo sviluppo e potendo poi lavorare sull'implementazione di nuove auto e nuovi circuiti.
Al momento mi sembra che rimanga uno splendido capolavoro incompiuto.. e la cosa mi dispiace profondamente.

Queste sono le impressioni di chi realmente usa un simulatore organizzando campionati e non!
per quanto possa esserci confusione da parte mia sulal questione demo e non, non ho mai detto che online netkar è fantastico
ho solo detto che come fisica è meglio di iracing, ed è anche quello che sta scritto nel tuo post:D
tra l'altro non ho detto che iracing fa schifo, ma solo che la gestione della frenata non è convincente
sinfoni ti scaldi per nulla!
love and peace!
PS: sappiamo tutti che il netcode migliore ce l'ha rfactor

sinfoni
30-11-2009, 13:47
per quanto possa esserci confusione da parte mia sulal questione demo e non, non ho mai detto che online netkar è fantastico
ho solo detto che come fisica è meglio di iracing, ed è anche quello che sta scritto nel tuo post:D

Quello che stà scritto nel mio pst è solo un impressione dell'utente, nulla di piàù come può essere la tua e la mia (questo per la fisica e senzo di paggamento e immersione) ma sul fatto che le ruote si blochino in entrata di curva ti ripeto versione provata di iRacing, perchè su questo punto c'è poco di soggettivita, ma molto di oggettività, in pratica ho c'è questo errore nella fisica o no, non si scappa!

Io lo uso tutto'ora, a dire il vero ultima gara finita 12 minuti fà, con l'auto pontiac solstice (che probabilmente è una di quelle che tu hai provato) e le ruote non bloccano, visto che questo errore nella fisica vi era circa...uhm 3 update fà, diciamo che fino alla 1.2.0.0 c'era, dopo no!
Per la precisione sono state corrette ed introdotte moltre altre cose, visto che lì i vari utenti vengono ascoltati (c'è il forum ufficiale dove scrivere, ma questo lo sapevi visto che hai usato iracing no?? :asd:) e quandi si segnale un bug o errore che non è attinente alla "realtà" in poco tempo rilasciano i fix, cosa che avviene anche con LFS, cosa che NON avviene con NKpro (diciamo tempi molto biblici).

Iracing si può permettere tutto questo, perchè vi sono molte persone che vi lavorano dietro, hanno entroiti alti (parlo della società) per la comunità creata e possono quindi sistemare, creare e cambiare tutto a tempi brevi.

Per quanto mi riguarda la fisica di iRacing è la migliore, ripeto per l'ennessia volta, non c'è simulatore ad oggi che riesce a trasmettere il peso totale dell'auto per tutta la sua massa, si sà in ogni istante e situazione cosa stà facendo l'auto, tanto da permettersi di entrare in controsterzo controllato 8con maggior usura delle gomme) anche ad alta velocità.
Unico simulatore ad oggi che riesce a trasmettere bene il peso dell'auto è LFS,il resto per quanto sono fatti bene la cura lascia a desiderare, perchè nkpro può avere una maggiore immersione, ma solo un'auto e 3piste???
Gli altri simulatori quante auto e piste hanno??

rFactor mi diverte di più con il mod pcc07 (che ha preso ottimi voti su molte rece anche per la fisica).

Con questo ho detto tutto, buona guida. :D

sinfoni
30-11-2009, 13:52
[QUOTE=schumifun;29892048
sinfoni ti scaldi per nulla!
love and peace!
PS: sappiamo tutti che il netcode migliore ce l'ha rfactor[/QUOTE]

Non sò chi abbia il netocode migliore, ma io non mi lamento degli atri (lascinado sempre perdere nkpro).

P.s: non mi scaldo per nulla, però sono convinto che tu non abbia mai usato iRacing attuale e quindi far passare un prodotto diverso da quello che oggi è.
Io capisco che tu hai espresso una tua opinione, ma per me incompleta perchè non hai detto in pratica niente su auto e versione ecc.

schumifun
30-11-2009, 13:54
Quello che stà scritto nel mio pst è solo un impressione dell'utente, nulla di piàù come può essere la tua e la mia (questo per la fisica e senzo di paggamento e immersione) ma sul fatto che le ruote si blochino in entrata di curva ti ripeto versione provata di iRacing, perchè su questo punto c'è poco di soggettivita, ma molto di oggettività, in pratica ho c'è questo errore nella fisica o no, non si scappa!

Io lo uso tutto'ora, a dire il vero ultima gara finita 12 minuti fà, con l'auto pontiac solstice (che probabilmente è una di quelle che tu hai provato) e le ruote non bloccano, visto che questo errore nella fisica vi era circa...uhm 3 update fà, diciamo che fino alla 1.2.0.0 c'era, dopo no!
Per la precisione sono state corrette ed introdotte moltre altre cose, visto che lì i vari utenti vengono ascoltati (c'è il forum ufficiale dove scrivere, ma questo lo sapevi visto che hai usato iracing no?? :asd:) e quandi si segnale un bug o errore che non è attinente alla "realtà" in poco tempo rilasciano i fix, cosa che avviene anche con LFS, cosa che NON avviene con NKpro (diciamo tempi molto biblici).

Iracing si può permettere tutto questo, perchè vi sono molte persone che vi lavorano dietro, hanno entroiti alti (parlo della società) per la comunità creata e possono quindi sistemare, creare e cambiare tutto a tempi brevi.

Per quanto mi riguarda la fisica di iRacing è la migliore, ripeto per l'ennessia volta, non c'è simulatore ad oggi che riesce a trasmettere il peso totale dell'auto per tutta la sua massa, si sà in ogni istante e situazione cosa stà facendo l'auto, tanto da permettersi di entrare in controsterzo controllato 8con maggior usura delle gomme) anche ad alta velocità.
Unico simulatore ad oggi che riesce a trasmettere bene il peso dell'auto è LFS,il resto per quanto sono fatti bene la cura lascia a desiderare, perchè nkpro può avere una maggiore immersione, ma solo un'auto e 3piste???
Gli altri simulatori quante auto e piste hanno??

rFactor mi diverte di più con il mod pcc07 (che ha preso ottimi voti su molte rece anche per la fisica).

Con questo ho detto tutto, buona guida. :D
netkar l'ho provato con la "demo" di mtv, mentre iracing da un "amico",
e se non sbaglio avevo la radical a laguna seca, la versione boh chi si ricorda, di sicuro non caccio la carta di credito per provare un videogame ;)
anche questo conta sai? il costo di un tale videogame non è alla portata di tutti, e mentre per altri può essere adeguato per altri non lo è
sinceramente non so quanto costi netkar, so solo che la versione di prova si può scaricare senza troppi patemi
e cmq ripeto la prendi troppo sul personale, non so nessun forum ne nulla di nulla
sono un utente normale che si diverte con rfactor e che ha organizzato un champ, niente di piu niente di meno
a me la fisica di netkar mi ha appassionato decisamente di più, mentre iracing no, i tuoi sono pareri diversi, possono essere incompleti o meno, ma io per quello che ho provato reputo meglio netkar (almeno per la fisica)
fine ot;)

sinfoni
30-11-2009, 14:32
netkar l'ho provato con la "demo" di mtv, mentre iracing da un "amico",
e se non sbaglio avevo la radical a laguna seca, la versione boh chi si ricorda, di sicuro non caccio la carta di credito per provare un videogame ;)

In che senso non caccia la carta di credito per provare??

Pensi che ti rubino i soldi?? In caso si può usare la post pay, cosa che ho fatto io..;)

anche questo conta sai? il costo di un tale videogame non è alla portata di tutti, e mentre per altri può essere adeguato per altri non lo è

Schumi credimi che lo sò cosa conti, visto che anche per me è un problema la filosofia usata da iracing, ma qui non si parla di cosa costa e cosa ti offrano, ma cos'è iracing nell'aspetto simulativo.

sinceramente non so quanto costi netkar, so solo che la versione di prova si può scaricare senza troppi patemi
e cmq ripeto la prendi troppo sul personale, non so nessun forum ne nulla di nulla
sono un utente normale che si diverte con rfactor e che ha organizzato un champ, niente di piu niente di meno
a me la fisica di netkar mi ha appassionato decisamente di più, mentre iracing no, i tuoi sono pareri diversi, possono essere incompleti o meno, ma io per quello che ho provato reputo meglio netkar (almeno per la fisica)
fine ot;)

19.90€ costa adesso nKpro.

Un simulatore non lo si giudica da una prova di poche ore, visto che usi altro come rfactor e quindi hai uno stile diverso e non hai il tempo di capire edadeguarti ad una nuova fisica, non per niente il periodo di prova gratuito è di 30gg.

Cmq l'importante è che hai trovato il simulatore più idoneo per te.

Go!tta
30-11-2009, 14:35

purtroppo io al momento posseggo soltanto gtr evo......però sono riuscito ad entrare nella close beta di una mod del gruppo mmg presa direttamente dalla controparte per rfactor e modificata ad hoc per gtr evo.......la mod è la mmg f1 2007 e tra tutte le mod di f1 di gtr evo che ho provato è la migliore in assoluto!! ;)

schumifun
30-11-2009, 15:00
In che senso non caccia la carta di credito per provare??

Pensi che ti rubino i soldi?? In caso si può usare la post pay, cosa che ho fatto io..;)

Schumi credimi che lo sò cosa conti, visto che anche per me è un problema la filosofia usata da iracing, ma qui non si parla di cosa costa e cosa ti offrano, ma cos'è iracing nell'aspetto simulativo.

19.90€ costa adesso nKpro.

Un simulatore non lo si giudica da una prova di poche ore, visto che usi altro come rfactor e quindi hai uno stile diverso e non hai il tempo di capire edadeguarti ad una nuova fisica, non per niente il periodo di prova gratuito è di 30gg.

Cmq l'importante è che hai trovato il simulatore più idoneo per te.

questo è vero ci vuole tempo per giudicare un simulatore
cmq volevo chiedere una cosa, prima volevo fare una modifica al volante(che poi non viene intaccato per nulla), ovvero aggiungere un cambio sequenziale, solo che per farlo bene per me non è fattibile, quindi avevo pensato di fare delle palette da applicare su quelle già esistenti del volante (che fanno proprio schifo essendo solo dei tasti e nulla piu)
sec voi come dovrei fare?
le palette posso pure appiccicarle sopra cn qualsiasi cosa, ma come realizzare le palette? con quale materiale? e come lavorarlo?

sinfoni
30-11-2009, 15:24
questo è vero ci vuole tempo per giudicare un simulatore
cmq volevo chiedere una cosa, prima volevo fare una modifica al volante(che poi non viene intaccato per nulla), ovvero aggiungere un cambio sequenziale, solo che per farlo bene per me non è fattibile, quindi avevo pensato di fare delle palette da applicare su quelle già esistenti del volante (che fanno proprio schifo essendo solo dei tasti e nulla piu)
sec voi come dovrei fare?
le palette posso pure appiccicarle sopra cn qualsiasi cosa, ma come realizzare le palette? con quale materiale? e come lavorarlo?

Purtroppo non ti sò aiutare io e i lavori manuali siamo ditanti anni luce e ti dico anche che sarei il primo a farsi rubare i soldi per delle modifiche :eek:

Dave83
30-11-2009, 18:23
Preso dal primo shop segnalato

Nessun arrivo previsto

Addio sogni!?!? :cry: :cry: :cry:

Giustaf
30-11-2009, 18:56
Preso dal primo shop segnalato

Nessun arrivo previsto

Addio sogni!?!? :cry: :cry: :cry:

ma tu non l'hai preso da quello, ma da monclick! o sbaglio?
Se l'hai preso da monclick, dovresti stare tranquillo per i seguenti motivi:
1) è un grosso shop e se volevano annullarci l'ordine lo avevano già fatto.
2) hanno l'oggetto ancora in vendita ed il prezzo è stato modificato già due volte, quindi non è che si sono dimenticato di averlo in vendita! :D E uno shop del genere non mette in vendita un oggetto che sa che non gli arriva
3) logica vuole che i prossimi g27 che gli arrivano siano indirizzati a chi ha già fatto l'ordine, e se non sbaglio al momento del nostro acquisto il sito segnalva 22 pezzi in arrivo.

insomma..chiappe strette e toccata di bolas! :O

gabrybody
30-11-2009, 21:18
ma tu non l'hai preso da quello, ma da monclick! o sbaglio?
Se l'hai preso da monclick, dovresti stare tranquillo per i seguenti motivi:
1) è un grosso shop e se volevano annullarci l'ordine lo avevano già fatto.
2) hanno l'oggetto ancora in vendita ed il prezzo è stato modificato già due volte, quindi non è che si sono dimenticato di averlo in vendita! :D E uno shop del genere non mette in vendita un oggetto che sa che non gli arriva
3) logica vuole che i prossimi g27 che gli arrivano siano indirizzati a chi ha già fatto l'ordine, e se non sbaglio al momento del nostro acquisto il sito segnalva 22 pezzi in arrivo.

insomma..chiappe strette e toccata di bolas! :O

A questo punto dopo oltre una settimana e come avete detto dopo che sul sito hanno aggiornato più volte il prezzo bisogna essere sicuri che arrivi, altrimenti ci facciamo sentire in "blocco", altro che storie, comunque più ci penso più non credo sia stato uno sbaglio, che possa essere una forma di pubblicità?
E poi concludendo il G27 è un oggetto nuovo, non è certo un fondo di magazzino, di conseguenza.......
Credo che la pubblicità che gli faranno tutte le persone che lo hanno acquistato al super-prezzo iniziale non potrà che fare bene sia alla casa costruttrice che ai due siti dove era in vendita sarà un buon mezzo per farne vendere altri, molti altri......
Concludendo se all'inizio poteva sembrare una svista adesso non è più cosi e le risposte date dal sito via mail lo confermano.

Dave83
30-11-2009, 21:23
No io ho acquistato sull'altro sito, spero di non aver fatto una cavolata :(

ps: va bene la pubblicità, ma se devo aspettare 2 mesi mesi prima di avere il prodotto in mano non so quanto ne parler ò bene :asd:
L'ordine l'ho fatto il 17 novembre e dopo 2 settimane (in cui il prodotto è dato in arrivo) vedo impovvisamente apparire la scritta "Nessun arrivo previsto" un pò mi fa preoccupare

gabrybody
30-11-2009, 21:29
Io qualche anno fa ho acquistato da pix...a una telecamera che costava oltre 700 euro (su un totale di 1750)in meno di qualsiasi altro negozio, ricordo che ero titubante sull'eventuale arrivo e invece....
A volte chissà per quali ragioni di marketing ci sono offerte che sembrano incredibili.
Vorrei anche far notare che il g25 (che è un signor volante)è in vendita a circa 150 euro e di differenze dal G27 ne ha pochissime, specialmente x la casa costruttrice alla quale costerà più o meno la stessa cifra del "gemello" g27 quindi anche se al momento sembra un prezzo assurdo in realtà per loro è quasi la stessa cosa.....

gabrybody
30-11-2009, 21:32
No io ho acquistato sull'altro sito, spero di non aver fatto una cavolata :(

ps: va bene la pubblicità, ma se devo aspettare 2 mesi mesi prima di avere il prodotto in mano non so quanto ne parler ò bene :asd:
L'ordine l'ho fatto il 17 novembre e dopo 2 settimane (in cui il prodotto è dato in arrivo) vedo impovvisamente apparire la scritta "Nessun arrivo previsto" un pò mi fa preoccupare
Fossi in te domani chiemerei per informarmi, tu l'acquisto l'hai fatto quindi hai diritto di sapere tutte le informazioni che ti spettano.
Facci sapere, il consumatore ha dei diritti, non deve sempre subire!

Giustaf
30-11-2009, 22:47
Fossi in te domani chiemerei per informarmi, tu l'acquisto l'hai fatto quindi hai diritto di sapere tutte le informazioni che ti spettano.
Facci sapere, il consumatore ha dei diritti, non deve sempre subire!

quoto! Domani chiamali! :)

MarioMas
01-12-2009, 00:50
un altro trucchetto che fanno spesso è che nella lista l'anteprima del g27 ti compare a 130 euro,poi clicchi sul collegamento e ualà 350 buccettoni :D

simone89
01-12-2009, 09:42
Ho appena spedito un e-mail per sapere quando prevedono di consegnare il G27:D
Vi farò sapere...

gabrybody
01-12-2009, 15:34
Domandone x esperti:il force feedback del g25-27 è molto più forte di quello di un volante da 50 euro come il mio?

Giustaf
01-12-2009, 15:47
Domandone x esperti:il force feedback del g25-27 è molto più forte di quello di un volante da 50 euro come il mio?

immagino di si! Sinfoni diceva che alla sera si sentiva le braccia indolensite!! :D

hardvibes
01-12-2009, 16:10
Allora sto G27 a 30 euro ve l'hanno consegnato o no?

MarioMas
01-12-2009, 17:38
hardvibes tu non l'hai preso :D

Giustaf
02-12-2009, 09:41
Ho appena spedito un e-mail per sapere quando prevedono di consegnare il G27:D
Vi farò sapere...

si sa nulla?? :confused:

simone89
02-12-2009, 14:22
Ecco cosa mi hanno risposto:muro:

Gentile Cliente,

la informo che il prodotto è in arrivo per il 31/12 nonostante questo con i pezzi che arriveranno non riusciremo a coprire il suo ordine rimaniamo in attesa di sue istruzioni.

Cordiali saluti

Mi sa che mi stanno prendendo in giro!
Quando intendono spedirmelo...per il 2010?

Giustaf li hai sentiti?Ti hanno detto qualcosa?

TheDarkAngel
02-12-2009, 14:27

Gentile Cliente,

la informo che il prodotto è in arrivo per il 31/12 nonostante questo con i pezzi che arriveranno non riusciremo a coprire il suo ordine rimaniamo in attesa di sue istruzioni.

Cordiali saluti

per quel prezzo si può aspettare tranquillamente

barosky
02-12-2009, 14:27
esatto, se come ho capito l'hai preso a 30 euro anche se te lo mandano tra un anno che te frega...
poi te lo prendo io a 150 euro :-P

ghiltanas
02-12-2009, 14:33
qualcuno utilizza questo:
http://www.atomic-lamborghini.com/schede_tecniche/ITA/MPA.28.pdf e sa dirmi com'è'?

simone89
02-12-2009, 14:44
Il problema è che con quel ordine non riescono a spedirmi il volante!
Poi mi dice che attende mie indicazioni! Devo anche spiegargli che forse, è il caso, che facciano un'ulteriore ordine alla logitech?

gabrybody
02-12-2009, 14:52
Acc. ma tu che giorno l'avevi ordinato?
In pratica non ti dicono quando prevedono di consegnarlo?almeno una data.....!!!!!!!
Praticamente se non vuoi aspettare annullano l'ordine mentre se aspetti....arriva...ma quando?

sinfoni
02-12-2009, 14:59
qualcuno utilizza questo:
http://www.atomic-lamborghini.com/schede_tecniche/ITA/MPA.28.pdf e sa dirmi com'è'?

Non sò come sia ma ti direi dilasciar perdere...:D

Quanto vuoi spendere e su gioco/simulatore lo dovrai usare?

Dave83
02-12-2009, 15:45

Gentile Cliente,

Cordiali saluti

Questi sono quelli di m00ncl1ck vero?
Questo è quello che mi hanno risposto quelli dell'altro shop

purtroppo, data la richiesta del prodotto, il distributore fatica a consegnarci il prodotto.

Ci hanno spostato la data prevista di consegna al 14/12.

simone89
02-12-2009, 16:06
Questi sono quelli di m00ncl1ck vero?
Questo è quello che mi hanno risposto quelli dell'altro shop

Si

Anche a me sembra che vogliano farci aspettare sperando di annullare l'ordine:muro:
Io speravo di averlo almeno per natale ma mi sa che è già tanto se arriva! :(

hardvibes
02-12-2009, 16:11
Si

Anche a me sembra che vogliano farci aspettare sperando di annullare l'ordine:muro:Sono sicuro che è cosi, lo fanno solo a chi l'ha ordinato a 130.
Non mollate.

Dave83
02-12-2009, 16:12
Sono sicuro che è cosi, lo fanno solo a chi l'ha ordinato a 130.
Non mollate.

Ma io non credo.
Sul sito (entrambi) effettivamente è ancora segnalato come non disponibile