PDA

View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

AtuttaBIRRA!
10-11-2009, 19:23
Ciao,

che mi dite di Miami Heat - Washington Wizards e Dallas Mavericks - Houston Rockets ?

sono partite dal risultato gia scritto o credete che se la possano giocare?

direi entrambe molto incerte

io punterei su Miami nel primo scontro, mentre per il secondo non saprei proprio. Houston, nonostante le assenze, si sta dimostrando un osso duro.

coldd
10-11-2009, 19:30
direi entrambe molto incerte

io punterei su Miami nel primo scontro, mentre per il secondo non saprei proprio. Houston, nonostante le assenze, si sta dimostrando un osso duro.
grazie
mi confermi miami, per la seconda ora sono indeciso se dedicarmi a Memphis Grizzlies - Portland Trail Blazers

houston mi avevano detto che era incerta, ma a questo punto mi stupisce l atteggiamento dei book maker

AtuttaBIRRA!
10-11-2009, 19:41
grazie
mi confermi miami, per la seconda ora sono indeciso se dedicarmi a Memphis Grizzlies - Portland Trail Blazers

houston mi avevano detto che era incerta, ma a questo punto mi stupisce l atteggiamento dei book maker

per curiosità, come sono le quote?

L-Magic
10-11-2009, 19:48
Col pupo mi sono visto il 2° tempo dei Raps.

Mago servito pochissimo, riesce a stare comunque tranquillo, ma qualcosina forza, in effetti qualche tiro lo vuole pure lui.
Calderon continua ad ignorarlo o a sparargli dei missili fuori bersaglio... mah.

Bosh: ci sono state diverse azioni in cui ha insistito nell'1 vs 3 sotto canestro.
Alla fine ha ragione lui, i falli che gli fischiano sono quelli riservati alle superstar: nelle ultime 3 ha tirato in media DICIANNOVE liberi a sera.

Oltre ad accentrare il gioco e continuare a non saperla passare (suo più grande limite insieme alla difesa "solo quando lo dico io" IMHO) , tende a fare un po' di errori quando conta davvero, vedi i passi fischiati nell'ultimo minuto ieri sera... ma questo ci sta.

Il punto è che, con il roster che ha in mano Triano, avere come priorità i numeri personali di Bosh è davvero deleterio per la squadra in questo momento.

Ed è un peccato, perchè nell'opener contro Cleveland si erano visti davvero dei bei giochi corali in attacco!

Quoto

Non si possono prendere 130 punti dagli Spurs senza Duncan e Parker, non ce n'è uno che tenga un palleggio, Calderon è deleterio, forse è stato sopravvalutato, in attacco non mi sta piacendo ed in difesa è un cancro senza eguali, non se lo possono permettere.
Bargnani benino, dovrebbero servirlo di più, lui è stato intelligente quando veniva marcato da uno più piccolo ad andare in post a sfruttare il miss match, però spesso l'hanno ignorato.

E riquoto :D

Calderon poi non mi sta proprio piacendo. Saprebbe gestire bene l'attacco, però il 90% va da Bosh in isolamento (e oggi ho contato UN passaggio dall'isolamento di CB4 :rolleyes:)

Lord_Grifis
11-11-2009, 07:58
Su toronto meglio non parlare...è come sparare sulla croce rossa, è vero che bosh mette su dei gran numeri, ma è altrettanto vero che sta "kobeggiando" alla grande...:rolleyes:

Qualcuno riesce a spiegarmi che cavolo sta succedendo alle rotazioni degli wizards? no perchè mi sembrano quelle dell'anno scorso di golden state :confused:

fede27
11-11-2009, 08:41
Invece quelle di Dallas vanno benone! :D
Asfaltati i Rockets nel quarto quarto :cool:

Lord_Grifis
11-11-2009, 08:45
Invece quelle di Dallas vanno benone! :D
Asfaltati i Rockets nel quarto quarto :cool:

Con un dampsega notevole oserei dire ;)

FA.Picard
11-11-2009, 09:17
Con la penuria di centri che c'è adesso, Dampier è equiparabile ad un Mourning o un Divac negli anni 90....

pazza_inter
11-11-2009, 09:26
Con la penuria di centri che c'è adesso, Dampier è equiparabile ad un Mourning o un Divac negli anni 90....

segnalato per bestemmie :Prrr:

FA.Picard
11-11-2009, 09:33
:asd:

pazza_inter
11-11-2009, 10:25
Ma albys si sta ancora tirando una sega di fronte ai 41 p di Wade? :ciapet:

LightIntoDarkness
11-11-2009, 10:27
Ma albys si sta ancora tirando una sega di fronte ai 41 p di Wade? :ciapet:

Può essere, ma è anche sospeso :(

FA.Picard
11-11-2009, 10:28
Con il Wade di questo periodo dovrebbe appena finito di imbiancare la sala da pranzo :asd:

Lord_Grifis
11-11-2009, 10:46
Comunque c'è da dire una cosa...io seguo molto gilbert, e se guardate le sue partite ha un'incredibile capacità di infilare il buzzer alla fine del tempo...anche nella disfata con miami alla fine del primo quarto ne ha sparato uno da 8 metri e mezzo :eek:

forza gilberto forza!!

AtuttaBIRRA!
11-11-2009, 10:51
Comunque c'è da dire una cosa...io seguo molto gilbert, e se guardate le sue partite ha un'incredibile capacità di infilare il buzzer alla fine del tempo...anche nella disfata con miami alla fine del primo quarto ne ha sparato uno da 8 metri e mezzo :eek:

forza gilberto forza!!

noooooo, questa me la servi su un piatto d'argento, non dovevi

12 e dico 12 palle perse

:cry:

Lord_Grifis
11-11-2009, 10:53

12 e dico 12 palle perse

non contano come doppia doppia?

Lord_Grifis
11-11-2009, 11:01
non contano come doppia doppia?

Vabbè al cuor non si comanda :fagiano:

Comunque mi sembra un po'scazzato in questo avvio di stagione, anche nella sconfitta contro phonix nel secondo tempo ha fatto decisamente pietà, con 2 cose buone e 10 da buttare.
Non penso che sia un problema fisico o di "fame" però imho c'è qualcosa che non va in quella squadra

smorgan
11-11-2009, 11:09
è mai successo che una guardia/ala piccola fosse leader nei rimbalzi??
http://www.nba.com/statistics/player/Rebounds.jsp?league=00&conf=OVERALL&position=0&splitType=9splitScope=GAME&qualified=N&yearsExp=-1&splitDD=All%20Teams
incredibile!

AtuttaBIRRA!
11-11-2009, 11:10
Mi sa che invece skaffa sta tirando dei bestemmioni carpiati :asd: I Bulls infilano il buzzer della vittoria, ma grazie alla moviola in campo il canestro non viene convalidato :p
(non ho capito la storia del libero di Billups...se sbagli apposta ti danno rimessa contro e non scatta il tempo???)

Mavs direi ancor più convincenti dopo il rientro di Howard...bella gatta da pelare

I Thunder invece mi deludono...cadono al cospetto della soprendente, ma pur sempre inferiore, Sacto. 37 per Durant che però tira 9-27 dal campo (1-8 da tre - 8-19 da due), anche se il 18-18 ai liberi è confortante. Tirano male anche Westbrook e Sefolosha. Ottimo Evans per i Kings, con 20+8r+8a

AtuttaBIRRA!
11-11-2009, 11:12
Vabbè al cuor non si comanda :fagiano:

Comunque mi sembra un po'scazzato in questo avvio di stagione, anche nella sconfitta contro phonix nel secondo tempo ha fatto decisamente pietà, con 2 cose buone e 10 da buttare.
Non penso che sia un problema fisico o di "fame" però imho c'è qualcosa che non va in quella squadra

non va che manca Jamison ;)

ribadisco che quando ci saranno tutti vedremo la vera Washington (che non è detto sia uno squadrone, ma meglio di adesso sicuramente)

AtuttaBIRRA!
11-11-2009, 11:13
http://www.nba.com/statistics/player/Rebounds.jsp?league=00&conf=OVERALL&position=0&splitType=9splitScope=GAME&qualified=N&yearsExp=-1&splitDD=All%20Teams
incredibile!

sempre tra le curiosità statistiche...SEASON LOW per Melo....20 punti :asd: (compreso il canestro decisivo)

Lord_Grifis
11-11-2009, 11:18
(non ho capito la storia del libero di Billups...se sbagli apposta ti danno rimessa contro e non scatta il tempo???)

se avesse fatto centro i bulls avrebbero ripreso con time out e rimessa a metà campo, se avessero preso il rimablzo sarebbe finita li.......credo
Mossa strana cmq...

smorgan
11-11-2009, 11:24
Mi sa che invece skaffa sta tirando dei bestemmioni carpiati :asd: I Bulls infilano il buzzer della vittoria, ma grazie alla moviola in campo il canestro non viene convalidato :p

Mavs direi ancor più convincenti dopo il rientro di Howard...bella gatta da pelare

I Thunder invece mi deludono...cadono al cospetto della soprendente, ma pur sempre inferiore, Sacto. 37 per Durant che però tira 9-27 dal campo (1-8 da tre - 8-19 da due), anche se il 18-18 ai liberi è confortante. Tirano male anche Westbrook e Sefolosha. Ottimo Evans per i Kings, con 20+8r+8a

credo che i bulls siano riusciti a chiamare TO sul rimbalzo a 0.3 dalla fine...

c'è da dire che i kings sono una gran bella squadra giovane, completa e molto talentuosa, inizierò a simpatizzare per loro sta stagione

FA.Picard
11-11-2009, 11:26
Bosh 6/6 da 3 quest'anno? :mbe:

Deids
11-11-2009, 11:44
Appena finita di vedere finalmente Toronto - SAS.
Io non riesco a capire come 5 giocatori in campo non riescano a fare una difesa, seppur piccola. Dovrò aspettare l'altro incontro tra le due squadre per vedere Bonner schiacciare a due mani in penetrazione dopo aver saltato in dribbling l'avversario perimetrale (più altre 4 penetrazioni di cui 2 concluse bene), oppure qualche squadra farà peggio :asd:

Nel 4° periodo sono stati stuprati dalle triple degli Spurs (mai nessuno sul perimetro) e ancora dalle penetrazioni nelle praterie della difesa di Toronto.
E dire che fino a quel momento avevano retto in attacco, mettendola con più che buone %. Ma se calano un po' queste, non reggono e giocavano contro gli Spurs senza Duncan e Parker (se Hill oggi in alcune penetrazioni sembrava Wade, quasi eh :asd:, non so Parker che avrebbe fatto in penetrazione).

Quoto

E riquoto :D

Calderon poi non mi sta proprio piacendo. Saprebbe gestire bene l'attacco, però il 90% va da Bosh in isolamento (e oggi ho contato UN passaggio dall'isolamento di CB4 :rolleyes:)

Non che Jack sia meglio eh, Bargnani evidentemente gli fa schifo, anche se è solo sotto canestro, va in appoggio senza passargliela. Molto approssimativo Calderon, si accende e si spegne con troppa facilità, ma Jack proprio non lo posso vedere in posto 1.

alemara
11-11-2009, 11:45
non va che manca Jamison ;)

ribadisco che quando ci saranno tutti vedremo la vera Washington (che non è detto sia uno squadrone, ma meglio di adesso sicuramente)
Anche M.Miller fuori pesa

SkywalkerLuke
11-11-2009, 11:55
Ho appena visto gli highlights( http://www.nba.com/video/games/bulls/2009/11/10/0020900105_den_chi_recap.nba/index.html?ls=gt1hp0020900105) dei Bulls contro Denver.avete presente che a 1 sec ca dalla dine i Bulls sono sotto di uno?
Quindi palla loro(a rimessa) e passaggio a Miller.tiro da tre e segna.Gli arbitri non l'hanno dato valido, quindi Denver ha vinto.
Però secondo me è valido e come.Potreste dirmi cosa ne pensate?

Grazie

atragon
11-11-2009, 11:57
incredibile!

Rodman? :D

smorgan
11-11-2009, 12:02
Rodman? :D

ci sarebbe anche Barkley ma erano prevalentemente AG :D

e Wallace non val una loro unghia :O

atragon
11-11-2009, 12:08

12 e dico 12 palle perse

E poi siamo sempre lì.... perchè se sei tanto bravo al buzzer non mi infili anche quelle prima? Perchè mi fai 4/8 ai liberi? Perchè mi fai 4/13 da 2? Ecco perchè mi sta sulle palle possibile che un talento simile alla fin fine commetta tante nefandezze?

atragon
11-11-2009, 12:11
ci sarebbe anche Barkley ma erano prevalentemente AG :D

e Wallace non val una loro unghia :O

Si per lo più effettivamente giocavano da 4. Cmq per Wallace credo che sia una cosa temporanea.

FA.Picard
11-11-2009, 12:15
Ho appena visto gli highlights( http://www.nba.com/video/games/bulls/2009/11/10/0020900105_den_chi_recap.nba/index.html?ls=gt1hp0020900105) dei Bulls contro Denver.avete presente che a 1 sec ca dalla dine i Bulls sono sotto di uno?
Quindi palla loro(a rimessa) e passaggio a Miller.tiro da tre e segna.Gli arbitri non l'hanno dato valido, quindi Denver ha vinto.

Grazie

Se guardi bene al buzz aveva ancora la palla in mano, questioni di centesimi di secondo...

Nostalgico C64
11-11-2009, 12:22

Il cronometro scala dal momento in cui la palla tocca il ferro.
Tra il ferro e l'eventuale rimbalzo ci sta il centesimo che ti fa perdere (o il rimbalzo offensivo, magari con fallo, peggio ancora).
Deve toccare il ferro o è possesso della difesa.

Comunque buongiorno a tutti.

Nostalgico C64
11-11-2009, 12:23
Se guardi bene al buzz aveva ancora la palla in mano, questioni di centesimi di secondo...

Vallo a dire ad Andrea Forti, che ancora ha gli incubi. ;)

fede27
11-11-2009, 13:29
Con un dampsega notevole oserei dire ;)

Vero. Sta giocando oltremodo bene per i suoi standard.
In telecronaca spiegano questo mezzo miracolo con il fatto che è l'anno del contratto...e il rendimento dei giocatori in tale anno s'impenna di brutto.

A me però da hoopshype non risulta essere in scadenza. I telecronisti dicevano che l'anno prossimo è di PO, hoops invece la da come normale anno di contratto.

So solo che se è davvero così è una ragione di più per cacciarlo a pedate appena se ne ha l'occasione :rolleyes:

Lord_Grifis
11-11-2009, 13:33
Vero. Sta giocando oltremodo bene per i suoi standard.
In telecronaca spiegano questo mezzo miracolo con il fatto che è l'anno del contratto...e il rendimento dei giocatori in tale anno s'impenna di brutto.

A me però da hoopshype non risulta essere in scadenza. I telecronisti dicevano che l'anno prossimo è di PO, hoops invece la da come normale anno di contratto.

So solo che se è davvero così è una ragione di più per cacciarlo a pedate appena se ne ha l'occasione :rolleyes:

concordo...personalmente mi farebbe l'effetto opposto

atragon
11-11-2009, 13:52
Si è scassato pure Thabeet... fossi Harden inizierei i riti propiziatori.

atragon
11-11-2009, 13:53
concordo...personalmente mi farebbe l'effetto opposto

Pure a me... ma i GM USA pare abbocchino facilmente a queste cose...

AtuttaBIRRA!
11-11-2009, 15:03

Grazie

Il cronometro scala dal momento in cui la palla tocca il ferro.
Tra il ferro e l'eventuale rimbalzo ci sta il centesimo che ti fa perdere (o il rimbalzo offensivo, magari con fallo, peggio ancora).
Deve toccare il ferro o è possesso della difesa.

Comunque buongiorno a tutti.

Credo di aver ricostruito:
- a 0.6 sec Billups tira il secondo libero, sbaglia apposta ma prende il ferro (quindi il cronometro parte)
- Chicago prende il rimbalzo e chiama TO a 0.1 sec
- Miller riceve e tira sulla sirena

Siccome è impossibile ricevere e tirare in 0.1 sec gli arbitri hanno giustamente non convalidato.
L'unico modo sarebbe stato lanciare la palla verso canestro e buttarla dentro con un tap-in presumo.

FA.Picard
11-11-2009, 15:16
Credo di aver ricostruito:
- a 0.6 sec Billups tira il secondo libero, sbaglia apposta ma prende il ferro (quindi il cronometro parte)
- Chicago prende il rimbalzo e chiama TO a 0.1 sec
- Miller riceve e tira sulla sirena

Siccome è impossibile ricevere e tirare in 0.1 sec gli arbitri hanno giustamente non convalidato.
L'unico modo sarebbe stato lanciare la palla verso canestro e buttarla dentro con un tap-in presumo.

Ho rivisto meglio l'azione, il cronometro nella rimessa finale segna 0,3 secondi (all'inizio mi sembrava 0,6, ecco il dubbio sul libero sbagliato apposta)...hanno calcolato 3 decimi tra il tocco sul ferro, il rimbalzo e la chiamata del timeout :mbe: io sinceramente avrei fatto terminare la partita

Lord_Grifis
11-11-2009, 15:49
Ho rivisto meglio l'azione, il cronometro nella rimessa finale segna 0,3 secondi (all'inizio mi sembrava 0,6, ecco il dubbio sul libero sbagliato apposta)...hanno calcolato 3 decimi tra il tocco sul ferro, il rimbalzo e la chiamata del timeout :mbe: io sinceramente avrei fatto terminare la partita

No ha ragione atb, se avessero fatto un tap in era canestro valido

FA.Picard
11-11-2009, 16:03
Come si fa in 3 decimi di secondo a saltare per il rimbalzo e chiamare un timeout? :confused:

AtuttaBIRRA!
11-11-2009, 16:04
Come si fa in 3 decimi di secondo a saltare per il rimbalzo e chiamare un timeout? :confused:

infatti, anche quello è abbastanza impossibile ;)

ks!
11-11-2009, 16:10
No ha ragione atb, se avessero fatto un tap in era canestro valido

lee ne fece uno due anni fa

Lord_Grifis
11-11-2009, 16:18
lee ne fece uno due anni fa

se non sbaglio anche l'anno scorso ai PO in una gara tra houston e lakers....se non sbaglio

smorgan
11-11-2009, 16:30
abbiamo ragione io e picard (l'avevo detto una pagina fa)
sulla rimessa danno a Chicago 0.3 secondi :read: in quanto calcolano la chiamata del time out sul rimbalzo.
dovete ascoltare e vedere bene il video su nba.com e lo capirete :cool:

c'è scritto anche nel play by play:
http://www.nba.com/games/20091110/DENCHI/playbyplay.html

AtuttaBIRRA!
11-11-2009, 16:38
ma che chiamano TO l'ho detto anche io. solo che picard si chiedeva come fosse possibile prendere il rimbalzo e chiamare il TO nel giro di 0.3 sec

pazza_inter
11-11-2009, 16:47
se non sbaglio anche l'anno scorso ai PO in una gara tra houston e lakers....se non sbaglio

no, in quel caso se lo sbagliò per un soffio... mandando i lakers sul 2-0 :cry:

Pecio84
11-11-2009, 17:00

ma lee quello che giocava per Orlando? che c'azzecca con houston? :help:

Lord_Grifis
11-11-2009, 17:00

si non ricordavo precisamente cos'era successo, però avevo la scenetta in mente di questo lancio da quarterback :asd:

smorgan
11-11-2009, 17:03
ma che chiamano TO l'ho detto anche io. solo che picard si chiedeva come fosse possibile prendere il rimbalzo e chiamare il TO nel giro di 0.3 sec

veramente tu avevi detto che il time out era stato chiamato a 0.1 dalla fine...

io e Picard a 0.3 :D

pazza_inter
11-11-2009, 17:11

oops... naturalmente mi riferivo al lee di orlando :asd:

AtuttaBIRRA!
11-11-2009, 17:35
veramente tu avevi detto che il time out era stato chiamato a 0.1 dalla fine...

io e Picard a 0.3 :D

stai lì a sindacare sui centesimi :O :asd:

fede27
11-11-2009, 17:36

Non fai in tempo nemmeno a fare con le mani il gesto del TO...figuriamoci a chiamarlo!!! :D

ks!
11-11-2009, 17:54

no io mi riferivo a quello che gioca a new york(david lee)

manurosso87
11-11-2009, 21:16
Che partite questa notte!

Cleveland @ Orlando

Dallas @ San Antonio...

:sbav:

jason79
12-11-2009, 02:47
Micidiale ripresa dei Raptors, stavolta si fa il punto in +... :D
Ho saputo che nella gara contro Orlando del 22, verra'ritirata la maglia di Carter....
Primo: cosaaaaaaaaaaaa????????
Secondo: gia'immagino le celebrazioni...:asd:

fede27
12-11-2009, 07:35
Noi si perde con SA priva di Tim e Toni tirando da cani :muro:

FA.Picard
12-11-2009, 07:40
Questi Spurs non muoiono mai :asd:

AtuttaBIRRA!
12-11-2009, 08:32
Micidiale ripresa dei Raptors, stavolta si fa il punto in +... :D
Ho saputo che nella gara contro Orlando del 22, verra'ritirata la maglia di Carter....
Primo: cosaaaaaaaaaaaa????????
Secondo: gia'immagino le celebrazioni...:asd:

EEEEHHH?

Ma questi son fessi...

Lord_Grifis
12-11-2009, 08:35
A proosito di ritiri di maglie...chi lo decide?
perchè nonostante tutto la maglia di Iverson imho merita di essere ritirata, però se dipendesse dal team non credo che a memphis ne siano così entusiasti :asd:

alemara
12-11-2009, 09:15
Guardando le stas di Rose rimango stupito dallo 0/3 in stagione da 3 dopo che avevo letto che in estate sembrava avesse tirato giorno e notte con buoni risultati

Skaff@
12-11-2009, 10:32
Per ora Rose sembra aver ripreso a giocare comenel finale della stagione scorsa (prima dei PO dunque).
Ovvero, pochi tiri, a volte pure pochi assist e si limita al passaggino.
Da fuori e' ancora nullo.

Insomma a volte sembra un play assolutamente normale come c'è ne sono a bizzeffe. Altre volte sembra super.
Il problema e' che son piu' le volte che gioca da normale che da super.
Spero in un cambio di tendenza da dicembre-gennaio in poi ( un po' come fu per Durant l'anno scorso).

jason79
12-11-2009, 10:37
Noi si perde con SA priva di Tim e Toni tirando da cani :muro:

Oh oh.....la vostra scusa qual'e'????? :asd:

AtuttaBIRRA!
12-11-2009, 11:22
Tornano alla vittoria i Thunder contro i Clips.

Torna a giganteggiare Durant (30+12r+4a), mentre gli altri vanno così così. Brutta serata per Westbrook, permette ad Harden di giocare una ventina abbondante di minuti. Risultato: 7+8a+5r. Siam sicuri che è una guardia questo vero? :D

Per il resto:
-soprendente sconfitta di Denver a Milwakee
-Oden 0 falli :winner: (18+11r)
-sbaglio o si vedono più asfaltate rispetto agli scorsi anni? (tipo i Celtics contro Utah, i Pistons contro Charlotte, Houston contro i Grizzlies, i Suns contro gli Hornets...)
-Peja UOVO con 0-8 al tiro non si può vedere
-Cavs per ora vittoriosi sui Magic (mi sembra evidente che Van Gundy abbia provato il doppio centro Howard-Gortat)...dico "per ora" perchè vorrei vederli entrambi al completo
-Contento per i Raps
-Male i Knicks...novità? :D

atragon
12-11-2009, 11:41
Per ora Rose sembra aver ripreso a giocare comenel finale della stagione scorsa (prima dei PO dunque).
Ovvero, pochi tiri, a volte pure pochi assist e si limita al passaggino.
Da fuori e' ancora nullo.

Insomma a volte sembra un play assolutamente normale come c'è ne sono a bizzeffe. Altre volte sembra super.
Il problema e' che son piu' le volte che gioca da normale che da super.
Spero in un cambio di tendenza da dicembre-gennaio in poi ( un po' come fu per Durant l'anno scorso).

Perfetta sintesi di come lo vedo io. Alla fin fine credo che gli manchi l'esperienza e la capacità di lettura per cui non vede cose che magari altri play più esperti riescono a capire. Inoltre gli sta un po' venendo fuori quella sorta di eccesso di altruismo per il quale era stato a volte additato al liceo, cioè la suprema volontà di coinvolgere i compagni gli impediva di prendere quelle iniziative che uno come lui dovrebbe avere come freccia al suo arco. Anche il discorso relativo al tiro è strano... o rientra nel discorso precedente.

lunapelosa
12-11-2009, 11:45
Ciao a tutti, è da un pò d tempo che non scrivo sul forum, però oggi nn potevo esimermi, cioè, è un evento di portata storica, Greg Oden che chiude un incontro con zero falli!!roba da annali:sofico:

atragon
12-11-2009, 11:51

Credo che una valida sia che hanno incontrato i campioni entranti. :O

atragon
12-11-2009, 11:52
Ciao a tutti, è da un pò d tempo che non scrivo sul forum, però oggi nn potevo esimermi, cioè, è un evento di portata storica, Greg Oden che chiude un incontro con zero falli!!roba da annali:sofico:

E' vero credo che ci sia già in corso una inchiesta sul comportamento arbitrale nella partita. Mi pare anche di aver capito che stanno indagando su presunti contatti tra Oden e Moggi.

Nostalgico C64
12-11-2009, 12:55
Chiudere una partita con zero falli è ben peggio che chiuderla con cinque (o sei in ambito NBA). :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
12-11-2009, 13:06
Perfetta sintesi di come lo vedo io. Alla fin fine credo che gli manchi l'esperienza e la capacità di lettura per cui non vede cose che magari altri play più esperti riescono a capire. Inoltre gli sta un po' venendo fuori quella sorta di eccesso di altruismo per il quale era stato a volte additato al liceo, cioè la suprema volontà di coinvolgere i compagni gli impediva di prendere quelle iniziative che uno come lui dovrebbe avere come freccia al suo arco. Anche il discorso relativo al tiro è strano... o rientra nel discorso precedente.

E se fosse che non sta "forzando" per il bene della squadra? Voglio dire, di gente che mette punti a referto ce n'è, lui vuole solo guidarli senza strafare.
Anche perchè se Rose giocasse tutte le partite come la serie contro i Celts non sarebbe umano.

Certo dal punto di vista puramente statistico ci si aspettava qualcosa in più.

alemara
12-11-2009, 13:24
E se fosse che non sta "forzando" per il bene della squadra? Voglio dire, di gente che mette punti a referto ce n'è, lui vuole solo guidarli senza strafare.
Anche perchè se Rose giocasse tutte le partite come la serie contro i Celts non sarebbe umano.

Dal punto delle statistiche ci si aspetta di più ma cmq ricordo che è stato fermo tutto ottobre quindi ci sta che non sia in gran condizioneRipeto, mi perplime il fatto che non tiri nonostante gli allenamenti fatti.

atragon
12-11-2009, 13:25

Per me è in ritardo di condizione. Per il resto sta sotto i 6 assist a partita, per passare metacampo in palleggio a quel punto se solo avessi saputo usare meglio la sinistra andavo bene pure io. Vediamo tra un paio di mesi.

atragon
12-11-2009, 13:25
Chiudere una partita con zero falli è ben peggio che chiuderla con cinque (o sei in ambito NBA). :rolleyes:

E vabbè, poraccio, per una volta che vuole fare più punti che falli ... :D

FA.Picard
12-11-2009, 13:29

Perchè? Io al momento sono a 0 falli in 2 partite (una quarantina di minuti in campo), significa che ho difeso bene :O :ciapet:

Skaff@
12-11-2009, 13:38
Mi appresto a vedere finalmente una partita dei miei Bulls dopo la prima stagionale: Toronto-Chicago

atragon
12-11-2009, 13:54
Perchè? Io al momento sono a 0 falli in 2 partite (una quarantina di minuti in campo), significa che ho difeso bene :O :ciapet:

...oppure significa che hai tenuto un atteggiamento contemplativo, ovvero pur avendo accertato la presenza di una fase difensiva hai cocciutamente rifiutato di prenderne parte :O :Prrr:

FA.Picard
12-11-2009, 14:08
Oppure giocando la domenica post pranzo, le mie flatulenze tengono lontani gli avversari :O

Lord_Grifis
12-11-2009, 14:08
...oppure significa che hai tenuto un atteggiamento contemplativo, ovvero pur avendo accertato la presenza di una fase difensiva hai cocciutamente rifiutato di prenderne parte :O :Prrr:

praticamente come bargs nei primi 2 anni e mezzo....ma senza falli

atragon
12-11-2009, 14:40
Oppure giocando la domenica post pranzo, le mie flatulenze tengono lontani gli avversari :O

:asd: arma letale....

atragon
12-11-2009, 15:10
Non avevo visto... Jennings 32p + 9a.... :asd: inutile non ne capisco un #azzo, o è un sosia dello sfigato che giocava a Roma.....
D'altronde anche l'altro fenomeno, Tyler, in Israele sta solo picchiando delle gran facciate... non c'è nulla da fare, è un altro sport.

alemara
12-11-2009, 15:25
:asd: arma letale....
arma letame direi :D

gargamella75
12-11-2009, 15:28
arma letame direi :D
:sbonk:

lunapelosa
12-11-2009, 15:36
E' vero credo che ci sia già in corso una inchiesta sul comportamento arbitrale nella partita. Mi pare anche di aver capito che stanno indagando su presunti contatti tra Oden e Moggi.
:sofico:

AtuttaBIRRA!
12-11-2009, 16:02
Non avevo visto... Jennings 32p + 9a.... :asd: inutile non ne capisco un #azzo, o è un sosia dello sfigato che giocava a Roma.....
D'altronde anche l'altro fenomeno, Tyler, in Israele sta solo picchiando delle gran facciate... non c'è nulla da fare, è un altro sport.

Vero. Ci sono giocatori che sanno interpretarli bene entrambi (Gasol ad esempio) e altri che sono in grado di giocarne solo uno dei due.

lelets
12-11-2009, 17:12
solo per pecisare una cosa

in area fiba(nba non so)sul canestro di brad miller preciso che il cronometro non parte sul libero di billups che tocca il ferro ma sul primo che tocca il pallone a rimbalzo

giusto per la precisione,visto che ero sospeso

pazza_inter
12-11-2009, 17:31
Ho visto l'indegna partita tra Spurs e Mavs... ci sono stati dei momenti di partita (specialmente nel 1^ e nel 4^ quarto) in cui facevano errori elementarissimi :asd:

vabbè, noi giocavamo senza Timoteo e Tonino, però davvero molto sottotono i wunderdirk boys...

PS: MANU :ave::ave::ave:

fede27
12-11-2009, 17:32

Che abbiamo giocato da schifo?? :stordita:
Scherzi a parte, dal tabellino non si capisce molto e non ho visto la partita...boh!

ps: in compenso ho fatto oggi l'ultimo esame della triennale :cool:

L-Magic
12-11-2009, 17:47
Visto un pezzo di Spurs-Mavs
Dirk è un giocatore sublime :ave:
Peccato non sia riuscito a completare la rimonta, ma comunque veramente grandissimo.

pazza_inter
12-11-2009, 18:35
certo che Bonner che ci toglie le castagne dal fuoco con le sue triple nella lega dei Bryant, degli O'Neall, dei Garnett non si può proprio vedere :mbe:

mah... che livello insulso è arrivata la NBA...

lunapelosa
12-11-2009, 19:29
certo che Bonner che ci toglie le castagne dal fuoco con le sue triple nella lega dei Bryant, degli O'Neall, dei Garnett non si può proprio vedere :mbe:

Son queste le cose belle, un Bonner "qualunque" che ti salva la serata:D
Ragazzi ma Bonner di soprannome come fa?è possibile il martello?o una cosa del genere?

mauroth
12-11-2009, 19:35
Che abbiamo giocato da schifo?? :stordita:
Scherzi a parte, dal tabellino non si capisce molto e non ho visto la partita...boh!

ps: in compenso ho fatto oggi l'ultimo esame della triennale :cool:

Complimenti!!!

Adesso 15 mesi di tesi e sei laureato :)

fede27
12-11-2009, 23:41

Tipici eventi da regular season. Ho visto diversi recap di SA e i tiri di Bonner da 3 erano piazzatoni piedi per terra stile allenamento di tiro.
Scommetti che con l'uomo in faccia ne mette 1/4? :D
Complimenti!!!

Adesso 15 mesi di tesi e sei laureato :)

Grassie :)
Na, la tesi è già pronta! :p

smorgan
12-11-2009, 23:42
chi è il go-to guy dei magic?
per me questo è un loro limite

Nostalgico C64
13-11-2009, 00:52

Scusami davvero ma, se in due partite (40+40 o 40 sommati) hai commesso zero falli i casi sono due:

fate una zona 2-3 dove tu sei uno degli esterni dietro e hai incontrato una squadra che non va a tirare nemmeno con 3 metri di spazio

fate una uomo con arbitraggio fuori dal comune in qualche categoria non F.I.P.

:help: :)

jason79
13-11-2009, 01:07
Son queste le cose belle, un Bonner "qualunque" che ti salva la serata:D
Ragazzi ma Bonner di soprannome come fa?è possibile il martello?o una cosa del genere?

A Toronto lo chiamavano "Red Rocket"...:D

FA.Picard
13-11-2009, 06:53
Scusami davvero ma, se in due partite (40+40 o 40 sommati) hai commesso zero falli i casi sono due:

fate una zona 2-3 dove tu sei uno degli esterni dietro e hai incontrato una squadra che non va a tirare nemmeno con 3 metri di spazio

40 minuti in tutto, non ho assolutamente il fiato per farmi tutta la partita :asd:

Aoh è un caso eh, mica non ho fatto fallo per una stagione :asd:

In queste due partite ho fatto sempre interventi puliti sulla palla o cmq al limite, un po' di esperienza ce l'ho :Prrr:

FA.Picard
13-11-2009, 06:59
Belle le due sfide di stanotte

I miei Lakers asfaltano i Suns in grande forma di questo periodo, ho visto dal box score che hanno limitato Nash a 13p e 5a, J.Richardson a 5p e Amare a 8p...sticazzi! :eek:
29p per Kobe, 26p+15a per Bynum..ma quando torna Gasol? (quanto mi manca per il fantasy.... :cry: )

Nell'altra partita Cleveland vince a Miami 111-104, 34p+7a per James, 36p+5a per Wade, Jordan era in tribuna a godersi lo spettacolo :asd:

alemara
13-11-2009, 07:54
26p+15a per Bynum
26p+15r sono andato perfino a controllare! :D

Lord_Grifis
13-11-2009, 08:05
labbrone 1 - mascella 0

FA.Picard
13-11-2009, 08:23
26p+15r sono andato perfino a controllare! :D

piccolo refuso :O

labbrone 1 - mascella 0

fede27
13-11-2009, 09:16

Ehm...guarda che gioca in Serie D :p

Nostalgico C64
13-11-2009, 09:29
Ehm...guarda che gioca in Serie D :p

Ottimo, io C2 nel comitato lombardo girone C, incontreremo anche Arese (vedo che il moderatore è di Arese magari conosce).

Rimane sempre una categoria dilettante e regionale, un discreto salto di qualità lo si fa nella ex-C1 (C dilettanti) che è nazionale, ma pur sempre un campionato dilettante (e in C2 ci sono differenze marcate tra le regioni, per esempio i gironi lombardi son più tosti già di quelli piemontesi) rimane, fino alla vecchia B1 chiamata appunto A dilettanti, dove si vince il vero scudetto e non si possono tesserare stranieri, mentre nelle due leghe professionistiche Serie A e LegaDue si vince il trofeo Tim.

Piccolo OT, scusate ma la passione è sempre alta. :)

FA.Picard
13-11-2009, 09:47
ATB gioca nell'Arese in prima divisione che, come livello, penso sia come la nostra D

Nostalgico C64
13-11-2009, 09:52
ATB gioca nell'Arese in prima divisione che, come livello, penso sia come la nostra D

Ah, io credevo in C2.

La prima divisione, con tutto rispetto, è troppo poco tutelata e ci sono gran picchiatori ed ex-pseudo giocatori (non credo neanche vengano pagati), complice anche il livello arbitrale.

E' anche vero che un solo arbitro non può fare miracoli, ma dalla Promozione in poi è già diverso.

Tu in che regione/provincia?

FA.Picard
13-11-2009, 10:05
Abruzzo :O

Nostalgico C64
13-11-2009, 10:14
Ho visto, avete due gironi da 7 squadre per la D. :cool:

FA.Picard
13-11-2009, 10:23
Già, io avrei preferito un girone unico, anche perchè per come viene gestito è un casino...
le prime 4 passano per un girone dei playoff portandosi dietro i punti negli scontri diretti...poi le prime 4 di quest'ultimo fanno semifinali e finali al meglio delle 3...
2 palle

Nostalgico C64
13-11-2009, 10:33
Purtroppo sono anni che la gestione F.I.P. dei campionati è "imbarazzante".
In Lombardia 32 squadre in C2 e ben 64 squadre in serie D, senza contare i campionati di promozione, prima e seconda divisione.
Ripescaggi, diritti comprati/venduti, arbitri e addetti fuori dalle grazie del Signore, scandalo arbitri (due stagioni fa) ... e altro, tra cui palestre al limite (o fuori proprio) del regolamento (rimessa dal lato con 50cm...) :cool:

Questo passa il convento, accontentiamoci.

Siamo OT e parecchio, forse. :muro:

smorgan
13-11-2009, 10:42
tetsuya?

Nostalgico C64
13-11-2009, 10:51
tetsuya?

:cool: Sì, bravo.

Chiedo pubblicamente al moderatore se si può avere una chance per parlare tranquillamente di pallacanestro. :cool:

smorgan
13-11-2009, 10:56
:D
imho i tuoi pareri son sempre graditi, a parte qualche eccessiva provocazione ;)

AtuttaBIRRA!
13-11-2009, 10:56
Ottimo, io C2 nel comitato lombardo girone C, incontreremo anche Arese (vedo che il moderatore è di Arese magari conosce).

Rimane sempre una categoria dilettante e regionale, un discreto salto di qualità lo si fa nella ex-C1 (C dilettanti) che è nazionale, ma pur sempre un campionato dilettante (e in C2 ci sono differenze marcate tra le regioni, per esempio i gironi lombardi son più tosti già di quelli piemontesi) rimane, fino alla vecchia B1 chiamata appunto A dilettanti, dove si vince il vero scudetto e non si possono tesserare stranieri, mentre nelle due leghe professionistiche Serie A e LegaDue si vince il trofeo Tim.

Si beh, io frequento serie decisamente minori, però ovviamente conosco l'ambiente :)

Dove giochi esattamente? EDIT: visto che ti sei dichiarato, non ho bisogno di chiedertelo

X Picard: non saprei equiparare i livelli da regione a regione. Voi fino a che categoria arrivate? Promozione? Noi fino alla seconda divisione, ma lì c'è proprio il peggio del peggio :D

Nostalgico C64
13-11-2009, 10:59
Si beh, io frequento serie decisamente minori, però ovviamente conosco l'ambiente :)

Dove giochi esattamente? EDIT: visto che ti sei dichiarato, non ho bisogno di chiedertelo

X Picard: non saprei equiparare i livelli da regione a regione. Voi fino a che categoria arrivate? Promozione? Noi fino alla seconda divisione, ma lì c'è proprio il peggio del peggio :D

Allora sono accettato?

Diciamo che è un provino? :cool:

p.s. tra seconda e prima non pensare che c'è questa gran differenza, vedrai quest'anno, ho visto tra l'altro che avete nel girone Settimo e Lucernate ... auguri gente. :muro:

AtuttaBIRRA!
13-11-2009, 11:01
Allora sono accettato?

Diciamo che è un provino? :cool:

p.s. tra seconda e prima non pensare che c'è questa gran differenza, vedrai quest'anno, ho visto tra l'altro che avete nel girone Settimo e Lucernate ... auguri gente. :muro:

ti mando pvt

pazza_inter
13-11-2009, 11:04
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/12-11-2009/panini-sbarca-nba-601948920198.shtml

quasi quasi... :D

Skaff@
13-11-2009, 11:26
Bentornato Tetsuya:D
Speriamo che questa volta tu riesca a durare di piu' :asd:

FA.Picard
13-11-2009, 11:26
solo per pecisare una cosa

in area fiba(nba non so)sul canestro di brad miller preciso che il cronometro non parte sul libero di billups che tocca il ferro ma sul primo che tocca il pallone a rimbalzo

giusto per la precisione,visto che ero sospeso

Mi ero perso questo intervento, interessante
Nessuno sa come funziona in nba?

In Lombardia 32 squadre in C2 e ben 64 squadre in serie D, senza contare i campionati di promozione, prima e seconda divisione.
Ripescaggi, diritti comprati/venduti, arbitri e addetti fuori dalle grazie del Signore, scandalo arbitri (due stagioni fa) ... e altro, tra cui palestre al limite (o fuori proprio) del regolamento (rimessa dal lato con 50cm...) :cool:

Da noi è più facile da gestire, ma i casini vengono fuori lo stesso

tetsuya?

Mi era venuto anche a me il sospetto :asd:

imho i tuoi pareri son sempre graditi, a parte qualche eccessiva provocazione ;)

Chiedo pubblicamente al moderatore se si può avere una chance per parlare tranquillamente di pallacanestro. :cool:

Smorgan ha centrato il punto, la discussione è sempre gradita, basta rispettare quelle poche regole che ci sono...

Si, c'è solo la promozione

fede27
13-11-2009, 13:10

Jason Richardson tirava con percentuali pazzesche e segnava come un dannato....poi ha incontrato kobe :D

Suns asfaltati e Lakers che segnano 78 punti nel pitturato :eek:

lelets
13-11-2009, 13:12

Questo passa il convento, accontentiamoci.

Siamo OT e parecchio, forse. :muro:

sul discorso arbitri se non sai è meglio non parlare

stai facendo accuse gravissime,e pensaci bene

edit:vedo ora che si tratta di testuya

lelets
13-11-2009, 13:14
Mi ero perso questo intervento, interessante
Nessuno sa come funziona in nba?

mi fa piacere che qualcuno lo abbia notato

io no di preciso

AtuttaBIRRA!
13-11-2009, 14:33
Salta la prima panchina: B.Scott non è più il coach degli Hornets

fede27
13-11-2009, 14:56
Salta la prima panchina: B.Scott non è più il coach degli Hornets

E' durato pure troppo visto il pessimo inizio di stagione.
...non che da quel roster si possa cavare un 4 posto ad Ovest eh...

Lord_Grifis
13-11-2009, 15:11
E' durato pure troppo visto il pessimo inizio di stagione.
...non che da quel roster si possa cavare un 4 posto ad Ovest eh...

Nella maniera più assoluta....
CP3 credo che aspetti il 2010 alla stregua dei neyorkesi :asd:
No parlando seriamente, quel roster è talmente ricco di contratti lunghi e dispendiosi che la metà bastano...
Imho lui sarà uno dei primi a partire

fede27
13-11-2009, 15:13
Ehm...e lo dici a uno che tifa Dallas? :mc:

Lord_Grifis
13-11-2009, 15:15
Ehm...e lo dici a uno che tifa Dallas? :mc:

dente avvelenato? :asd:

fede27
13-11-2009, 15:35
Na, è che siamo messi pure peggio di loro :D

Lord_Grifis
13-11-2009, 15:40
Na, è che siamo messi pure peggio di loro :D

Beh non da anello, però neanche da buttare su
sempre meglio dei miei raptors comunque :mc:

AtuttaBIRRA!
13-11-2009, 16:23
E la 1 di oggi? Ne parliamo? :eek:

fede27
13-11-2009, 17:38

Dici la stoppata su LeBron? :sofico:

smorgan
13-11-2009, 17:47

la 1 è di un altro livello, ma anche la 2 e la 3 non sono affato male...
ma quanto *azzo salta S.Brown???

fede27
13-11-2009, 17:52
la 1 è di un altro livello, ma anche la 2 e la 3 non sono affato male...
ma quanto *azzo salta S.Brown???

Io più che altro son rimasto sconvolto dal cronista che ha riconosciuto e fatto notare l'infrazione di passi!

smorgan
13-11-2009, 17:57
Io più che altro son rimasto sconvolto dal cronista che ha riconosciuto e fatto notare l'infrazione di passi!

incredibile! verrà licenziato da nba.tv :asd:

atragon
13-11-2009, 20:51

Dissi in tempi non sospetti che secondo me ne mastichi abbastanza, quindi, se parli di quella e non di L.James (sottile ironia per chi la sa cogliere :cool: )direi che ci siamo.

Bynum ha fatto anche un paio di movimenti decorosi in difesa mi sembra... niente per cui stracciarsi le vesti, però... peccato che quando rientrerà Gasol certi equilibri spariranno... andare a OKC? (si fa per dire)

Diablix
13-11-2009, 21:05
Dissi in tempi non sospetti che secondo me ne mastichi abbastanza, quindi, se parli di quella e non di L.James (sottile ironia per chi la sa cogliere :cool: )direi che ci siamo.

Bynum ha fatto anche un paio di movimenti decorosi in difesa mi sembra... niente per cui stracciarsi le vesti, però... peccato che quando rientrerà Gasol certi equilibri spariranno... andare a OKC? (si fa per dire)

Domanda numero 1:
Tu al posto suo ci andresti ad OKC?

Domanda numero 2:
Se anche agente, Lakers e Presti gli proponessero di farlo pensi che direbbe di sì? :rolleyes:

Che poi in questi Lakers con Phil Jackson sia sprecato non ci piove...

LightIntoDarkness
13-11-2009, 21:37
Porca zoccola che elevazione... impressionante davvero, meglio anche dei numeri da circo di Moon !!!

Diablix
13-11-2009, 21:40
Qualcosa mi dice che in un certo weekend lo vedremo a Dallas a zompettare... ma non so mica perchè..... :D

atragon
13-11-2009, 22:01
Domanda numero 1:
Tu al posto suo ci andresti ad OKC?

Domanda numero 2:
Se anche agente, Lakers e Presti gli proponessero di farlo pensi che direbbe di sì? :rolleyes:

Che poi in questi Lakers con Phil Jackson sia sprecato non ci piove...

1) in assoluto direi "fossi scemo" poi una finestrella potrebbe aprirsi a causa del rapporto col coach che molto spesso lo ha mortificato
2) oggi come oggi manco se gli puntano un Kalashnikov in bocca poi vedasi risposta 1

Ovviamente è fantabasket

brutus89
13-11-2009, 22:02
Vista lakers-suns fino a metà terzo quarto.
Bhe non so se qualcuno ha notato il cambiamento notevole del modo di giocare di Bryant. Va costantemente in post, inventando tiri pazzeschi, movimenti eccellenti e assist geniali oltre a qualche solita forzatura che qualche volta entra e altre volte no. Quest'anno poche triple, ne ha provate 15 e solo 3 sono entrare. Richardson ha tentato in vano di limitarlo ma ha soltanto perso varie volte la pazienza, a mio parere da qui nasce la partita storta in attacco.

Detto questo, i lakers hanno iniziato subito fortissimo, al contrario i suns hanno iniziato a prendere il ferro piuttosto che la retina. Davvero un primo quarto disastroso, sfiga ma anche qualche piazzato sbagliato con l'uomo a 3 metri. Poi Amarè ha sbagliato di tutto, incredibile. Unico che si salva Steve Nash, anche Frye è stato un pò deludente, prende tanti tiri e ne ha presi di buoni, ma andavano dritti sul ferro.

Confermo ciò che ha detto atragon sui movimenti di Bynum in difesa, soprattutto gli ho visto muovere bene i piedi e piegarsi bene sulle gambe anche se pecca di ingenuità con falli bargnaneschi. Ottimo anche in attacco.

Su Artest invece sta cominciando ad integrarsi meglio in attacco e qualche taglio comincia a farlo.

fede27
13-11-2009, 23:42
Vero, Kobe sta giocando molto di più alla Dirk :cool:

smorgan
14-11-2009, 00:35
kobe è il miglior giocatore spalle a canestro della lega (è una provocazione ma neanche tanto)

manurosso87
14-11-2009, 00:53
partenza razzo del gallo:

2/2 da due
2/2 da tre
2 or e 2 dr!

FA.Picard
14-11-2009, 07:05
Che imbarcata in casa dei nuggets :D

FA.Picard
14-11-2009, 07:08
Ottime partite dei nostri

Bargnani 19p con 8/13 dal campo, 2r :D
Belinelli 15p con 6/10, 3a
Gallinari 19p con 7/10, 10r :eek:

Guardate il recap sul sito nba dei raptors, per chi mastica inglese cosa dicono dei nostri? :mbe: :asd:

LightIntoDarkness
14-11-2009, 08:10

Guardate il recap sul sito nba dei raptors, per chi mastica inglese cosa dicono dei nostri? :mbe: :asd:

Visto tutto in diretta (grazie pupo)... il mago primo tempo non pervenuto, secondo cose importanti... ma il beli DECISIVO, direi migliore in campo!!!

FA.Picard
14-11-2009, 08:38
anch'io speravo di vedere qualche partite di notte grazie al pupo, ma non mi sono mai svegliato :asd:
Mia moglie invece ha 2 occhi da vampiro :D, soprattutto ora che sta mettendo i denti, si sveglia sia per mangiare che per il fastidio alle gengive... :help:

FA.Picard
14-11-2009, 08:54
"LeBron James announces that he will switch his number from 23 to 6 in honor of Michael Jordan."

:mbe:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=102820656404008&ref=nf

AtuttaBIRRA!
14-11-2009, 09:59
"LeBron James announces that he will switch his number from 23 to 6 in honor of Michael Jordan."

:mbe:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=102820656404008&ref=nf

Ta la traduco: "Mi hanno chiesto di cambiare numero così potranno fare tanti altri soldi con le mie magliette" :)

FA.Picard
14-11-2009, 10:11
Questo era ovvio :asd:

fede27
14-11-2009, 10:11

Di Mago hanno lodato l'esplosività nel primo passo quando saltava Kaman come un paletto. Poi nel secondo tempo hanno detto che era tornato..

Di Beli hanno detto che ha della Confidence con la C maiuscola :D

Partita risolta dalle triple dei nostri mi sembra :cool:
Ma poi vogliamo parlare del fatto che Toronto era sotto di 22, Bosh chiude con 6 assist (SEI!) e Toronto vince?? :D

fede27
14-11-2009, 10:12
Ah ragazzi...i Knicks che fanno la 2-3 non si possono vedere :mc:

FA.Picard
14-11-2009, 10:15
La difesa di NY fa ridere con qualsiasi modulo

fede27
14-11-2009, 10:22
Questo è un assioma :O

jason79
14-11-2009, 13:07
Partita non vista.....dopo 5 minuti il divano ha la meglio....sonno profondo...:D

La difesa e'certamente da migliorare, ci mancherebbe, pero'alcune tendenze del passato sono state invertite:

- capacita'di segnare con diverse soluzioni. I Raptors sono una delle squadre che segna di + nella lega. 8 partite consecutive con + di 100 punti prima della gara di Chicago
- i crolli degli ultimi quarti si soono trasformati in grandi rimonte e sprint verso la vittoria
- lentamente la squadra sta assumendo una propria'identita'. Penso che Triano stia facendo un buon lavoro.
- gli italiani sono una parte fondamentale del gruppo, stanno tirando la carretta alla grande, anche il Beli

smorgan
14-11-2009, 14:47
il "mio" rookie finalmente gioca (perchè non c'è Deron) e fa anche molto bene: 13p e 11a per Eric Maynor

i Knicks tra l'altro "regaleranno" una prima scelta altissima ai jazz per il prossimo draft :doh:

pazza_inter
14-11-2009, 23:12
ma i nets ancora a zeru stanno? :mbe:

atragon
14-11-2009, 23:49
ma i nets ancora a zeru stanno? :mbe:

Con quell'attacco va già bene che non stiano a zeru punti in partita...

jason79
15-11-2009, 05:29
Scusate....ma quel "pippone" di nome Jennings....autore di 55 miseri punticini...frutto di un altrettanto misero 21/34 al tiro...pensa forse di essere in Italia???? :ave: :ave: :ave:

LightIntoDarkness
15-11-2009, 08:16
davvero incredibile:eek:

FA.Picard
15-11-2009, 08:24
ha tirato meglio da 3 (7-8) che i liberi (6-8) :asd:

AtuttaBIRRA!
15-11-2009, 10:03
:eekk:

Impressive!

Certo che, contro i Warriors, anche io farei quel ventello che non ho mai fatto in maglia ABC :asd:

AtuttaBIRRA!
15-11-2009, 10:12
Ma soprattutto...Speroni? Chuppa! :ciapet:

La vendetta dell'ex (Presti) ha colpito! :O

Deids
15-11-2009, 10:24
Ma soprattutto...Speroni? Chuppa! :ciapet:

La vendetta dell'ex (Presti) ha colpito! :O

:ahahah: :cry:

Uff le altre grandi hanno cominciato a perdere (Lal e Celtics) e gli Spurs non ne approfittano. In più non trovo il modo di vedermele, su Davka ne caricano pochissime degli Speroni e la notte non posso stare sveglio per vedermele :cry:

AtuttaBIRRA!
15-11-2009, 10:46

Uff le altre grandi hanno cominciato a perdere (Lal e Celtics) e gli Spurs non ne approfittano. In più non trovo il modo di vedermele, su Davka ne caricano pochissime degli Speroni e la notte non posso stare sveglio per vedermele :cry:

Questa l'avrei vista volentieri anch'io :(

lelets
15-11-2009, 12:36
io avevo visto i primi minuti

jennings 0-3
azubuike che fa una caduta bruttissima ed esce con una sottospecie di barella

atragon
15-11-2009, 12:56
Scusate....ma quel "pippone" di nome Jennings....autore di 55 miseri punticini...frutto di un altrettanto misero 21/34 al tiro...pensa forse di essere in Italia???? :ave: :ave: :ave:

:asd: ho una crisi di risate isteriche... non esiste l'emoticon di quello che si fustiga da solo?

pazza_inter
15-11-2009, 13:13

*

AtuttaBIRRA!
15-11-2009, 18:59
http://www.youtube.com/watch?v=ut7nja5pJ9I

:uh:

FA.Picard
15-11-2009, 19:04
:asd: ho una crisi di risate isteriche... non esiste l'emoticon di quello che si fustiga da solo?

http://www.youtube.com/watch?v=ut7nja5pJ9I

:uh:

ma porco cazzo come si fa in un livello come l'nba sbagliare di 1 metro i liberi...

mauroth
15-11-2009, 19:30

Ciao sono Mauro, ho 24 anni e amo il Basket. Ci gioco ogni tanto con gli amici, seguo ogni tanto qualche partita in streaming, a volte vado a vedere qualche partita delle minors.
Ho visto che c'è questo sport chiamato NBA dove un certo Jennings, che a basket non è nulla di che, ha messo 55 punti. Mi spiegate le regole? E' tanto diverso? Dove si pratica?

:muro:

FA.Picard
15-11-2009, 19:31
Appena tornato da una partita epica, contro avversari più quotati, sotto di 18 punti, si rosicchia punto dopo punto per poi vincere di 5 ai supplementari, con il palazzetto ormai infuocato :O
5p con 2/3 da 2 e 1/2 ai liberi e, per la felicità di Tetsuya, 1 fallo (che tra l'altro non c'era :asd: )

DickValentine
15-11-2009, 20:25
http://www.youtube.com/watch?v=KDYndaJg-Qg

ecco gli highlights degli italici dell'altra sera. A giudicare solo da questi due e dal fatto che Jennings sta facendo faville, qualcuno potrebbe pensare che il campionato italiano non è messo così male... ma invece si:D

manurosso87
15-11-2009, 20:44
inizio a provare un profondo amore per Toronto :stordita:

pazza_inter
16-11-2009, 00:10
http://www.youtube.com/watch?v=KDYndaJg-Qg

ecco gli highlights degli italici dell'altra sera. A giudicare solo da questi due e dal fatto che Jennings sta facendo faville, qualcuno potrebbe pensare che il campionato italiano non è messo così male... ma invece si:D

certo che quando Bargnani ti parte in quel modo in palleggio DEVI far fallo, non spostarti per dargli l'accesso più comodo :muro:

jason79
16-11-2009, 03:22
Ultimo possesso per noi, si gioca per vincere...

jason79
16-11-2009, 03:25
....palla al turco, non va....:(

Peccato, poteva essere una vittoria importante.
La chiave e'stato aver subito un parziale di 14-2 quando eravamo sul 84-77.
Benino Il Mago, in forte crescita Belinelli.

pasqualaccio
16-11-2009, 06:38
Brooks quando vede giallo/viola si esalta

Maui78
16-11-2009, 07:23
Cmq, la cosa che mi sorprende di Jennings sono le percentuali al tiro. Al di là del tipo di gioco e di utilizzo completamente diverso tra l'italia e l'nba è assurdo come questo abbia cominciato a metterla dentro da 3 senza alcun problema, roba che a roma tirava col 20% !!! :eek: Magari è anche (o soprattutto) una questione di fiducia. Qui può sbagliare quanto vuole senza che nessuno lo faccia accomodare immediatamente in panchina come faceva repesa, viceversa a Roma era solo uno dei tanti che poteva permettersi un tiro.

Bei rimpianti !! :cry:

Lord_Grifis
16-11-2009, 07:47
....palla al turco, non va....:(

Peccato, poteva essere una vittoria importante.
La chiave e'stato aver subito un parziale di 14-2 quando eravamo sul 84-77.
Benino Il Mago, in forte crescita Belinelli.

io ho visto la sintesi sta mattina....a parte il fallo di calderon per il gioco da 3 punti alla fine :muro:
possibile che sull'ultimo possesso il turco sbagli e il rimbalzo lo prenda nash????:muro:

AtuttaBIRRA!
16-11-2009, 08:07
Mi unisco al coro dei disperati, sia per Toronto che per OKC. Manca sempre il centesimo per fare l'euro. Vittoria con gli Spurs e sconfitta coi Clips, nonostante un Durant al primo quarantello della stagione.

Non che mi lamenti di una stagione de 50% di vittorie sia chiaro, però...

fede27
16-11-2009, 09:27
Cmq, la cosa che mi sorprende di Jennings sono le percentuali al tiro. Al di là del tipo di gioco e di utilizzo completamente diverso tra l'italia e l'nba è assurdo come questo abbia cominciato a metterla dentro da 3 senza alcun problema, roba che a roma tirava col 20% !!! :eek: Magari è anche (o soprattutto) una questione di fiducia. Qui può sbagliare quanto vuole senza che nessuno lo faccia accomodare immediatamente in panchina come faceva repesa, viceversa a Roma era solo uno dei tanti che poteva permettersi un tiro.

Bei rimpianti !! :cry:

Ho visto solo gli HL del cinquantello quindi posso giudicare in modo limitato,. Tuttavia negli HL, perlappunto, non lo si vede tirare una sola volta contestato. E questo secondo me fa tutta la differenza del mondo.

E' lo stesso motivo per cui Bargnani in NBA segna da 7 metri abbondanti con percentuali altissime e in Nazionale spara mattoni sul ferro dai 6 metri.

AtuttaBIRRA!
16-11-2009, 11:09
Appena tornato da una partita epica, contro avversari più quotati, sotto di 18 punti, si rosicchia punto dopo punto per poi vincere di 5 ai supplementari, con il palazzetto ormai infuocato :O
5p con 2/3 da 2 e 1/2 ai liberi e, per la felicità di Tetsuya, 1 fallo (che tra l'altro non c'era :asd: )

Noi iniziamo stasera.
Io non sarò in campo perchè avevo già preso un impegno prima di conoscere i calendari...solita fortuna. Però forse adesso l'impegno salta, quindi doppia fortuna, visto che ormai il coach ha già fatto le convocazioni.:muro:

brutus89
16-11-2009, 12:31
La legge del clan colpisce Ariza...1/7 da 3 :D

Lord_Grifis
16-11-2009, 12:47
a proposito di prestazioni considerevoli c'è il 5/20 di kobe e l' 1/16 di ben gordon :asd:

alemara
16-11-2009, 13:06
e l' 1/16 di ben gordon :asd:
Fra l'altro ho letto che i Pistons han scelto di affidare a lui la tripla del possibile pareggio pur avendo avuto uno Stuckey da 12/20 dal campo e W.Bynum 11/16

smorgan
16-11-2009, 13:49
Fra l'altro ho letto che i Pistons han scelto di affidare a lui la tripla del possibile pareggio pur avendo avuto uno Stuckey da 12/20 dal campo e W.Bynum 11/16

Stuckey era uscito per infortunio...

pazza_inter
16-11-2009, 14:10
Mi unisco al coro dei disperati, sia per Toronto che per OKC. Manca sempre il centesimo per fare l'euro. Vittoria con gli Spurs e sconfitta coi Clips, nonostante un Durant al primo quarantello della stagione.

Non che mi lamenti di una stagione de 50% di vittorie sia chiaro, però...

ma quindi ora tifi OKC??? :confused:

LightIntoDarkness
16-11-2009, 14:15
..probabilmente c'entra molto il mio precario equilibrio psichico in questo periodo tosto, con una molto labile alternanza giorno notte...

..però ho fatto questo, per dimostrare che i numeri del mago a rimbalzo non spiegano davvero tutta la storia...

http://dan.netsons.org/index.php?option=com_content&view=article&id=2:rapporo-rimbalzi-difensivi&catid=1:hobby&Itemid=2

http://dan.netsons.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1:rapporo-rimbalzi-difensivi&catid=1:hobby&Itemid=2

Lord_Grifis
16-11-2009, 14:23
..probabilmente c'entra molto il mio precario equilibrio psichico in questo periodo tosto, con una molto labile alternanza giorno notte...

..però ho fatto questo, per dimostrare che i numeri del mago a rimbalzo non spiegano davvero tutta la storia...

http://dan.netsons.org/index.php?option=com_content&view=article&id=2:rapporo-rimbalzi-difensivi&catid=1:hobby&Itemid=2

http://dan.netsons.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1:rapporo-rimbalzi-difensivi&catid=1:hobby&Itemid=2

beh....che dire.....complimenti per il lavoro! ciò non toglie che è una schiappa, quindi non ci va manco sotto canestro :asd:
che sia migliorato in difesa poi è fuori discussione

AtuttaBIRRA!
16-11-2009, 14:32
ma quindi ora tifi OKC??? :confused:

Si vede che on guardi la prima pagina :O

Augurerò sempre ogni male a Bennet, ma a questo progetto e questi ragazzi ormai sono affezionato

AtuttaBIRRA!
16-11-2009, 14:37

Che sbatti! :D

smorgan
16-11-2009, 15:10

spero che il mago almeno ti allunghi parte del suo stipendio! :D

lelets
16-11-2009, 17:38
The Golden State Warriors have acquired guard Raja Bell and forward Vladimir Radmanovic from the Charlotte Bobcats in exchange for forward Stephen Jackson and guard Acie Law, the team announced Monday.

LightIntoDarkness
16-11-2009, 17:39
spero che il mago almeno ti allunghi parte del suo stipendio! :DIn effetti, potrei chiedergli almeno un autografino :asd:

jjprice
16-11-2009, 17:46
The Golden State Warriors have acquired guard Raja Bell and forward Vladimir Radmanovic from the Charlotte Bobcats in exchange for forward Stephen Jackson and guard Acie Law, the team announced Monday.

Bah...
PM: Curry, Ellis, Watson, Claxton
G: Azubuike, Morrow, Bell, George
AP: Maggette, Radmanovic
ma dove li mettono??

lelets
16-11-2009, 17:54
Bah...
ma dove li mettono??

hannoo dao via un 2-3 e un 1 per un 2 e un 3-4

non compreendo il tuo discorso

k-durant
16-11-2009, 18:10
Bah...

ma dove li mettono??

Claxton e George penso quasi mai vedranno il campo, Watson gioca poco, Azubuike è rotto 6 mesi. Rotazione larga ma neanche tanto a conti fatti

Curry - Ellis (Watson)
Bell - Morrow
Maggette - Ramdanovic

k-durant
16-11-2009, 18:19
Dimenticavo di aggiungere, Warriors veramente caduti in basso rispetto a 2 anni fa :stordita:

il vecchio reparto esterni era composto da

Barone - Ellis
Jason Richardson - Pietrus
Jackson - Barnes

quanto ben di dio sprecato :cry:

fede27
16-11-2009, 18:34

Dimmi te che razza di società sono...hanno frustrato tanto Cpt. Jack da fargli chiedere una trade a forza...e il meglio che sono riusciti a prenderci sonos tati Raja Bell e Radmanovic????

Assurdo..

AtuttaBIRRA!
16-11-2009, 18:40

bravo lele che si è trattenuto dal commentare :asd:

lunapelosa
16-11-2009, 18:42
Dimenticavo di aggiungere, Warriors veramente caduti in basso rispetto a 2 anni fa :stordita:

Barone - Ellis
Jackson - Barnes

hai davvero ragione:(
un reparto quasi stellare..

fede27
16-11-2009, 19:30

Barone - Ellis
Jackson - Barnes

Esattamente l'opposto di quello che succede in una normale Associazione con 2k10 :D

...Regaliamo NBA 2k10 a Don Nelson!!

jjprice
16-11-2009, 20:38
hannoo dao via un 2-3 e un 1 per un 2 e un 3-4

non compreendo il tuo discorso

hanno allargato delle rotazioni già troppo larghe

lunapelosa
16-11-2009, 22:00
..stanotte, Blazers ad Atlanta e partita che sembra promettere bene tra due delle squadre più "giovani" (Atlanta meno) e "atletiche" della lega..anche se i blazers mi pare abbiano perso Travis "Fuorilegge" Outlaw a tempo indeterminato..ed occhio a Jennings che potrebbe riproporsi in versione "Chamberlain" anche contro i Mavericks..

fede27
16-11-2009, 22:40
Ehm...va bene tutto ma difendiamo un filino meglio dei Warriors :ciapet:

E se la legge del clan solo ci prova.... :mad:

lunapelosa
16-11-2009, 23:25

non c'e difesa (:asd:) che tenga..l'unica legge a prevalere sarà quella di Jennings..e forse quella del clan :D

fede27
16-11-2009, 23:35
Personalmente credo che Jennings contro un difensore decente farebbe 1/8 da 3...

fede27
16-11-2009, 23:36
E questa l'avevate vista??

http://www.youtube.com/watch?v=vu1zMV5j0fo&feature=player_embedded

:mc:

pazza_inter
17-11-2009, 01:25
Personalmente credo che Jennings contro un difensore decente farebbe 1/8 da 3...

e in questo caso chi sarebbe? giasone? :asd:

Lord_Grifis
17-11-2009, 07:47
Nonno kidd sfiora la prima tripla doppia della stagione!

9p 17a 10r :ave: :winner:

PeterGriffin
17-11-2009, 08:18

per la mia gioia nel fantasy :cry:

Lord_Grifis
17-11-2009, 08:45
Sarà anche un c....one, ma cosa fa Vince a 30" del filmato?

:eek:

http://www.nba.com/video/games/bucks/2009/11/16/0020900149_dal_mil_recap.nba/index.html

gargamella75
17-11-2009, 09:13
E intanto rumors parlano di un interessamento dei Knicks per Iverson....

FA.Picard
17-11-2009, 09:41
:help:

AtuttaBIRRA!
17-11-2009, 09:48

Se è per quest'anno va benissimo. Mossa di marketing e per far divertire un po' i tifosi

gargamella75
17-11-2009, 09:55
Probabilmente è vero...
...devo dire che per quanto AllenI sia un tipino particolare, a me tutto sommato è sempre piacuto: pur con i suoi eccessi, non mi pare abbia mai raggiunto livelli di ingovernabilità esagerata...per dire alla Marbury. Sul talento poi credo ci sia poco da discutere...non dimentichiamo che a suo tempo fece a Phila quello che grosso modo ha fatto Lebron a Cleveland, ossia portare un'armata brancaleone alle finali nba.
Tutto sommato mi piacerebbe vederlo giocare ai Knicks con D'Antoni, credo che in quall'accozzaglia che sono i Knicks di quest'anno lui potrebbe dare un contributo positivo. E il mio fantasy ne guadagnerebbe non poco :asd:

fede27
17-11-2009, 09:56
e in questo caso chi sarebbe? giasone? :asd:
Se intendi Terry, certo che sì :p

Ah, comunque...

Ciapa! :ciapet:

gargamella75
17-11-2009, 10:02

Sarà...ma in ogni caso Jennings ha messo a referto 25p, 8a e 7r. :D (anche se ha tirato con percentuali non esaltanti da 2, decisamente meglio da 3). Non lontanissimo dalla tripla doppia anche lui. ;)

fede27
17-11-2009, 10:09
Sarà anche un c....one, ma cosa fa Vince a 30" del filmato?

:eek:

http://www.nba.com/video/games/bucks/2009/11/16/0020900149_dal_mil_recap.nba/index.html
Intendi a 2:00? Comunque hai messo il recap dei Mavs ;)
Sarà...ma in ogni caso Jennings ha messo a referto 25p, 8a e 7r. :D (anche se ha tirato con percentuali non esaltanti da 2, decisamente meglio da 3). Non lontanissimo dalla tripla doppia anche lui. ;)

Nel mio post non mi riferivo alla partita di stanotte. L'ho già detto più volte quest'anno: la difesa in regular è il 90% delle volte una farsa concordata tra le parti. Anche contro i Mavs ha tirato pochissimo contestato. Non dico che non sia un buon giocatore, eh! Dico solo che contro una difesa intensa non sarebbe lontano dalle percentuali di Roma...

Pure Beli se giocasse 35 minuti a partita andrebbe sopra i 20 di media imho

gargamella75
17-11-2009, 10:29
Nel mio post non mi riferivo alla partita di stanotte. L'ho già detto più volte quest'anno: la difesa in regular è il 90% delle volte una farsa concordata tra le parti. Anche contro i Mavs ha tirato pochissimo contestato. Non dico che non sia un buon giocatore, eh! Dico solo che contro una difesa intensa non sarebbe lontano dalle percentuali di Roma...

Pure Beli se giocasse 35 minuti a partita andrebbe sopra i 20 di media imho

Concordo, in effetti con le difese che si vedono in regular penso cha anche il buon vecchio atb farebbe la sua porca figura! :asd:

Lord_Grifis
17-11-2009, 10:35
Intendi a 2:00? Comunque hai messo il recap dei Mavs ;)

hai ragione :asd: che pirla...

specifico allora: la bomba da 3 del +6 con palleggio in mezzo alle gambe

ks!
17-11-2009, 10:45

magari...voglio rivederlo giocare x almeno un altro anno :\

fede27
17-11-2009, 11:09
magari...voglio rivederlo giocare x almeno un altro anno :\
Certo che anche lui... "Dio ha scelto Memphis come luogo ove continuare la mia carriera", "Questa è una squadra che diventerà presto una contender", ecc ecc...

...poi dopo 2-3 panchine chiede la rescissione del contratto. Bah. :mc:

jjprice
17-11-2009, 13:06

:mad:

lunapelosa
17-11-2009, 14:14
Certo che anche lui... "Dio ha scelto Memphis come luogo ove continuare la mia carriera", "Questa è una squadra che diventerà presto una contender", ecc ecc...

...poi dopo 2-3 panchine chiede la rescissione del contratto. Bah. :mc:

trattandosi di Iverson..anche Dio può sbagliare..:mc:
chissà se finirà finalmente ai Bobcats dal suo mentore, oppure, si accaserà al circo del Madison..mah:rolleyes:

Antonio Avitabile
17-11-2009, 16:23

A quanto quotate l'ipotesi che Artest abbia allontanato la scarpa temendo che qualcuno inciampasse?

lunapelosa
17-11-2009, 20:02
A quanto quotate l'ipotesi che Artest abbia allontanato la scarpa temendo che qualcuno inciampasse?

Minkia, proprio bastardo dentro:D

fede27
17-11-2009, 22:29
Però è un po' sfigato sto ragazzo :mc:

http://www.nba.com/magic/news/nelson_surgery_111709.html#?ls=iref:nbahpt1

FA.Picard
18-11-2009, 07:54
Mamma mia che stoppata che si è preso Shannon da Maxiell :D :eek:

Cmq si torna a vincere, con il solito 40ello di Bryant :O

Deids
18-11-2009, 08:05
Hanno aggiornato il sito finalmente, mo è molto più leggero di prima :winner:

LightIntoDarkness
18-11-2009, 08:40
Non male la "posterizzazione" sull'uccellone :D
http://www.nba.com/raptors/video/2009/11/17/RWEB091117BARGSSLAM-1130568/index.html

Lord_Grifis
18-11-2009, 08:45
Noi perdiamo di brutto anche con denver, prendendo 130 comodi punti...
credo che siamo la peggior difesa della lega, anzi tolgo il credo.
Come scusante ci sono le percentuali al tiro: noi spadelliamo e loro tirano con più del 60% dal campo.
Dai tabellini si salvano solo Calderon (strano...forse perchè non giocava il turco) e DeRozan

AtuttaBIRRA!
18-11-2009, 08:48
e i Thunder battono gli albys boys :ciapet:

grande Durant, bene Westbrook, sembra invece sempre soffrire il povero Green. vorrei vedere le partite per capire di cosa soffre il ragazzo.

fede27
18-11-2009, 09:10
Noi perdiamo di brutto anche con denver, prendendo 130 comodi punti...
credo che siamo la peggior difesa della lega, anzi tolgo il credo.
Come scusante ci sono le percentuali al tiro: noi spadelliamo e loro tirano con più del 60% dal campo.
Dai tabellini si salvano solo Calderon (strano...forse perchè non giocava il turco) e DeRozan
Ohé non scherziamo....

...e i Knicks dove li metti?? :D

grande Durant, bene Westbrook, sembra invece sempre soffrire il povero Green. vorrei vedere le partite per capire di cosa soffre il ragazzo.

E pensa che il pezzo sulle scommesse della Gazza di ieri dava vittoria sicura a Miami :mc:
Eh, ci capiscono di basket quelli...

Lord_Grifis
18-11-2009, 09:19
Ohé non scherziamo....

...e i Knicks dove li metti?? :D

CHI????:mbe:

brutus89
18-11-2009, 10:17

Green non è in perfette condizioni fisiche.

AtuttaBIRRA!
18-11-2009, 11:08
E pensa che il pezzo sulle scommesse della Gazza di ieri dava vittoria sicura a Miami :mc:
Eh, ci capiscono di basket quelli...

Onestamente quest'anno eviterei accuratamente di scommettere su una partita dei Thunder qualsiasi. Come stanno dimostrando, possono perdere con Sacto e Clips e poi battere Miami e Spurs

fede27
18-11-2009, 11:11
Onestamente quest'anno eviterei accuratamente di scommettere su una partita dei Thunder qualsiasi. Come stanno dimostrando, possono perdere con Sacto e Clips e poi battere Miami e Spurs

Sì, verissimo. Però proprio per questo non mi sentirei MAI di dire che verranno dui certo asfaltati da Miami. :mc:

Se giocano bene possono battere quasi chiunque.

AtuttaBIRRA!
18-11-2009, 16:29
Due cose:

-100° quarantello di Kobe (e sticazzi!)
-3 "discrete" stoppate nella notte :asd: (LeBron, Birdman e Maxiell)

fede27
18-11-2009, 17:58
Due cose:

-3 "discrete" stoppate nella notte :asd: (LeBron, Birdman e Maxiell)

:eek: :eek: :eek:

:ave:

FA.Picard
18-11-2009, 21:36
http://www.youtube.com/watch?v=5d7JJ17OKBY

regalo per atb :O

AtuttaBIRRA!
18-11-2009, 21:41
TVB :O

Diablix
18-11-2009, 21:48
Due cose:

In carriera?
Giuro, pensavo ne avesse già fatti di più :D

Risultato mediocre comunque devo dire :sofico:

Lord_Grifis
19-11-2009, 07:53
Si spadella e si perde alla grande
bargs 3/10 (però in doppia doppia :asd:)
il turco 4/12
calderon 4/14

bosh nuova grandissima prova con 32p+17r
bene anche il beli con 19p e 7/14 al tiro

Sull'altro fronte tornano Jamison e Miller e si vede...
i Labbroni bene nel primo quarto e poi se ne beccano 10 negli altri 3
tolto in prescelto è il vuoto assoluto (anche perchè Mo Williams fa 2/13 al tiro)
Gilberto fa 6/22....ha sbagliato pure un lay up...:rolleyes:

LightIntoDarkness
19-11-2009, 08:38
Statistica abbastanza interessante
http://www.nba.com/statistics/plusminus/plusminus_sort.jsp?pcomb=1&season=22009&split=9&team=Raptors

fede27
19-11-2009, 10:24
WUNDERDIRK :O

FA.Picard
19-11-2009, 10:46
lo sapevo che l'avresti detto :asd:

fede27
19-11-2009, 11:04
LeBron si dà al football? I Browns: "Lo aspettiamo"

:rotfl:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/19-11-2009/lebron-si-da-football-602023737876.shtml

fede27
19-11-2009, 11:04
lo sapevo che l'avresti detto :asd:

Troppo facile :asd:
E comunque ci stava tutto :cool:

smorgan
19-11-2009, 11:47
WUNDERDIRK :O

direi che il premio come miglior giocatore del mese ci sta alla grande