View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5
DrunknAndry
21-01-2010, 14:51
Esatto, cioè Lebron li asfalta, idem i Celtics; con Hawks e Magic (questi dovrebbero riprendersi prima) non vedo esiti diversi ma almeno qualche match dovrebbero strapparlo.
L'ideale immagino sia arrivare quarti, ma non vedo come :stordita:
quarti non ci arrivano neanke se pregano in cinese.....se poi pensi che a un certo punto bosh li abbandonerà....c'è solo da sperare che abbiano un minimo di vantaggio e che non ci sia un contraccolpo troppo forte...
per me 5° non sarebbe malaccio...potrebbero strappare una serie favorevole con atlanta/orlando (vedi CHI-BOS dell'anno scorso...)
Lord_Grifis
21-01-2010, 14:51
a essere proprio del tutto sinceri non vedo come possiamo passare il primo turni...si tratta solo di capire se perdiamo 4-0 o 4-3...
atlanta ci fa il paiolo tutta la vita, e orlando ai PO idem.
DrunknAndry
21-01-2010, 14:55
a essere proprio del tutto sinceri non vedo come possiamo passare il primo turni...si tratta solo di capire se perdiamo 4-0 o 4-3...
atlanta ci fa il paiolo tutta la vita, e orlando ai PO idem.
si beh...anchio non credo che passeremo il 1° turno...xo sai allungare fino a gara 7 combattendo etc etc non sarebbe male....con l'obbiettivo di migliorarsi sempre di più in futuro..
Che delusione, veramente. Non puoi fare una grande striscia positiva e poi perdere coi Bucks se vuoi ambire a qualcosa di serio.
.....tra l'altro con il rookie meraviglia che spara 5/21.... :rolleyes:
E che delusione i Celtics, che senza KG colano a picco. Come è possibile? A parte che Wallace dovrebbe essere un bel surrogato, Boston ha sempre dimostrato di vendere carissima la pelle...invece di recente perde praticamente contro chiunque
Siamo mosci mosci, niente da dire.
E rincaro la dose con Miami....che stanotte non è proprio scesa in campo, anche se giocava contro una delle squadre più in forma. Brava Charlotte, alla grande difesa ha aggiunto finalmente un attacco prolifico.
Paradossalmente è meglio perdere di 40 che di 5.... almeno nel primo caso non ti sei stancato perchè manco ci hai provato
P.S. non si può terminare sto ca##o di pubblicità del Taco Bell del belino?
michelgaetano
21-01-2010, 17:00
P.S. non si può terminare sto ca##o di pubblicità del Taco Bell del belino?
13 volte stamattina l'ho sorbita (in realtà 3, alla quarta ogni volta levavo l'audio e mentre aspettavo il video leggevo recap e tabellini).
:mad:
Mamma mia che pena Miami...
Io Spoelstra comincio a non giustificarlo più.
Mi è simpatico ma come coach vale pochino...
Ha distrutto Daequan Cook che non mette a segno più un tiro che sia uno, Chalmers morto, non c'è uno straccio di schema, l'unico gioco è isolamento di Wade o iso di Beasley.
Anche l'arrivo di Alston non ha cambiato nulla, un giorno siamo sul melo il gionro dopo sul pero.
Possiamo battere o sfiorare la vittoria con tutti, ma anche perdere con tutte quelle dal 40% in su.
Mah.
Charlotte da qualche gara fa sempre dei primi quarti micidiali... correre e saltare a più non posso e gran pressing difensivo. Spettacolo, davvero.
Memphis ha chiesto Ronnie Brewer ai Jazz, si dice in cambio di una prima scelta 2010 o 2011.
Sarebbe una gran bella operazione tecnica che allungherebbe la panca dando ai Grizzlies un giocatore atleticissimo come gli altri 3 del backcourt ma molto più difensore, perfetto per sostituire sia Mayo che Gay.
Queste sono le intenzioni che secondo me dimostrano che a Memphis c'è un progetto molto molto interessante e ambizioso.
Spero che vada in porto.
michelgaetano
21-01-2010, 17:58
Memphis ha chiesto Ronnie Brewer ai Jazz, si dice in cambio di una prima scelta 2010 o 2011.
Sarebbe una gran bella operazione tecnica che allungherebbe la panca dando ai Grizzlies un giocatore atleticissimo come gli altri 3 del backcourt ma molto più difensore, perfetto per sostituire sia Mayo che Gay.
Queste sono le intenzioni che secondo me dimostrano che a Memphis c'è un progetto molto molto interessante e ambizioso.
Spero che vada in porto.
Domanda: leggevo nelle news sul giocatore che non ha trovato la contract extension con i Jazz, e che diventerà quindi un restricted. Piuttosto che "bruciarci" (non conosco per niente il giocatore e non posso dire nulla a riguardo - ho solo guardato le stats, e per 32 minuti a partita non fanno esattamente urlare al miracolo) una pick, non converrebbe per Memphis aspettare fine anno e provare a signarlo? Se poi i Jazz pareggiano l'offerta si va di scambio o si guarda altrove...
Non so se ho detto una vaccata immonda :stordita:
Spero che vada in porto.
Però, mica una perdita da nulla per Utah..
michelgaetano
21-01-2010, 18:19
Però, mica una perdita da nulla per Utah..
Ricordo male o Utah ha anche la Pick dei Knicks? Insieme alla propria (contando anche quella dei Memphis) potrebbe imbastire qualcosa per arrivare ad un prospetto su cui magari han messo gli occhi... :stordita:
ho visto la partita dei raptors e c'è da dire che Bogut ha letteralmente abusato di bargs...
l'australiano in attacco è forse il miglior centro puro dell'nba imho insieme a Kaman
anche Bosh ha marcato Bogut nel secondo tempo ma solo perche il mago aveva problemi di falli e non era in campo...
tutto sommato l'ha marcato meglio Bosh
Bargnani invece che era marcato dal principe non è riuscito a combinare un cazzo contro un giocatore 10 cm più basso di lui
e questa notte che giocano l'anticipo di finale 2010??:D :D
a che ora:confused:
DrunknAndry
21-01-2010, 20:04
e questa notte che giocano l'anticipo di finale 2010??:D :D
a che ora:confused:
secondo me cleveland non ci arriva neanke quest'anno.....e se ci arriva lebron nelle finals imho si squaglia...
secondo me cleveland non ci arriva neanke quest'anno.....e se ci arriva lebron nelle finals imho si squaglia...
Nonostante io abbia molti più dubbi dell'anno scorso sui compagni di James, questa stagione l'avversaria più difficile da digerire per i Cavs, i Magic, è molto indietro e mi pare sia lontana parente della bella squadra che erano.
Ora come ora mi sembrano loro i favoriti per le Finals.
DrunknAndry
21-01-2010, 20:15
Nonostante io abbia molti più dubbi dell'anno scorso sui compagni di James, questa stagione l'avversaria più difficile da digerire per i Cavs, i Magic, è molto indietro e mi pare sia lontana parente della bella squadra che erano.
Ora come ora mi sembrano loro i favoriti per le Finals.
aspetta aspetta....sopratutto questa stagione abbiamo visto squadre partire a raffica (PHX...) e poi mollare tutto...mentre alte partire male (gli stessi TOR, CHA...) e poi recuperara bene.....e sopratutto non dare mai per morti gli irlandesi....:D
william88
21-01-2010, 21:33
i magic hanno cambiato troppo dallo scorso anno, secondo me i veri antagonisti ad est per i cavs sono i celtics, però a condizione di avere garnett altrimenti i cavs sono in finale direttamente
MauriAxel
21-01-2010, 22:46
Mah credo che sia molto più facile che si squaglino gli altri 11, e imparando dalla passata stagione non sono così sicuro che possano arrivare alle finals.
Vedremo già stanotte cosa potranno combinare senza mo williams
michelgaetano
21-01-2010, 22:56
Giro questa ad Albys:
sembra che Beasley abbia detto questo prima della partita coi Bobcats (del cui esito sappiamo tutti :asd:):
it should be an easy win
:stordita:
Mah credo che sia molto più facile che si squaglino gli altri 11, e imparando dalla passata stagione non sono così sicuro che possano arrivare alle finals.
Vedremo già stanotte cosa potranno combinare senza mo williams
I Cavs non sono però gli stessi dell'anno scorso. Moon, Parker e O'Neal non mi pare esattamente roba da poco. James ha un anno in più di esperienza, idem gli altri. I Cavs sono (imho) lontani dall'essere una corazzata imbattibile, ma al momento li vedo come i più accreditati.
Sempre sui Cavs: Mo Williams si è fatto male alla spalla (slogata), fuori un mese.
E intanto Bryant continua a forzare tutto, schiena, dito, e portare avanti una battaglia da solo quando in queste condizioni fisiche dovrebbe fidarsi più dei suoi compagni, e mi tira 12/31
C'è da dire che, vedendo il recap (appena posso pesco la partita intera) alla fine si era 87-89 e Gasol va a sbagliare i 2 liberi del pareggio, da lì forzature su forzature, e vittoria Cavs, ovviamente...
Sì ma stavolta però è stato anche il miglior assist-man della squadra e, soprattutto, gli altri 2 big hanno tirato male come lui se non peggio!! Gasol 5/14 oltre ai liberi per il pareggio sbagliati, Artest 3/10...insomma, in queste condizioni mi viene difficile tirare la croce addosso a Bryant.
Sì ma stavolta però è stato anche il miglior assist-man della squadra e, soprattutto, gli altri 2 big hanno tirato male come lui se non peggio!! Gasol 5/14 oltre ai liberi per il pareggio sbagliati, Artest 3/10...insomma, in queste condizioni mi viene difficile tirare la croce addosso a Bryant.
Io sono il suo più grande sostenitore, per me uno che fa i suoi movimenti, visibili anche nel recap, pur sbagliando magari il tiro, ha una classe, un eleganza e una pulizia tecnica che è seconda solo a MJ (tra l'altro, alla sua età, e in queste condizioni fisiche continua a farli)
Però Bynum 5 tiri soli?
Che poi è da vedere, la serata da 38% dal campo per i Lakers è una giustificazione per le forzature di Bryant, o è conseguenza delle stesse?
Se non metti mai in ritmo i compagni che magari hanno sbagliato qualche conclusione, la colpa è solo loro, o anche tua, che in quanto leader della squadra, devi far dare loro il massimo?
Appena vedrò la partita intera ne capirò di più, e d'altro canto, pur con tutti gli errori al tiro, i Lakers stavano lì a 24 secondi dalla fine...e non mettere i 2 liberi è solo colpa di Pau, purtroppo :(
edit: tra l'altro sto J.J. Hickson che va a prendere 14 rimbalzi avrà aiutato non poco immagino...ed in queste condizioni, perchè Bynum gioca solo 25 minuti? a rimbalzo statistica strana, i LAL prendono 15 rimbalzi offensivi e solo 28 difensivi, contro i 42 difensivi dei cavs...certo, tirando peggio, hai più rimbalzi da prendere in attacco\far prendere alla difesa avversaria, ma questo dislivello non è esagerato?
michelgaetano
22-01-2010, 09:34
Beh assistman con 4 assist e pari con altri 3, non è che abbia giocato proprio per la squadra se mettiamo il 12/31. 31 come i suoi punti, mentre James ne ha messi 37 con 13/25. 1/9 da 3 però (James quindi ha tirato 13/17 da 2 ).
la legge del clan è invincibile, non ricordo chi disse che James stava andando da bestia da 3 (verissimo), e nelle ultime 3 partite ha fatto 4/22 :asd:
Non so comunque quanto possiamo trarre dalla partita, nel senso che i Lakers hann sbagliato tanto, Bryant ha forzato era mezzo spezzato; nei Cavs mancava Williams (out un mese).
la legge del clan è invincibile, non ricordo chi disse che James stava andando da bestia da 3 (verissimo), e nelle ultime 3 partite ha fatto 4/22 :asd:
Prova un po' ad indovinare :asd: :asd: :asd:
ho visto la partita dei raptors e c'è da dire che Bogut ha letteralmente abusato di bargs...
l'australiano in attacco è forse il miglior centro puro dell'nba imho insieme a Kaman
anche Bosh ha marcato Bogut nel secondo tempo ma solo perche il mago aveva problemi di falli e non era in campo...
tutto sommato l'ha marcato meglio Bosh
Bargnani invece che era marcato dal principe non è riuscito a combinare un cazzo contro un giocatore 10 cm più basso di lui
Concordo su Bogut-Kaman, concordo anche sul fatto che Bargnani ha subito in modo impressionanete il confronto con quello che, tutto sommato, si considerava fino a poco tempo fa un pick1 "indegno".
L'australiano è davvero un centro, cosa che Bargnani non sarà mai, e a volte questo problema per Toronto esce impietoso.
Sì, Mba a Moutè è un fantastico difensore, fra i primi 5 nba. Quando uno è così bravo può marcare anche uno più grande di lui, anche se ovviamente una buona fetta di colpa rimane a carico del più grande.
Giro questa ad Albys:
sembra che Beasley abbia detto questo prima della partita coi Bobcats (del cui esito sappiamo tutti :asd:):
:stordita:
Beasley è un idiota :D
Ma l'avrà detto per citarsi... B-easy
Mettiamola così, và... :doh:
Certo, quando rilascia quel jumper così morbido ha ben pochi rivali...
Ci fosse anche il resto, parleremmo di un gran giocatore.
:muro:
Sì, Mba a Moutè è un fantastico difensore, fra i primi 5 nba. Quando uno è così bravo può marcare anche uno più grande di lui, anche se ovviamente una buona fetta di colpa rimane a carico del più grande.
Maledetto Mba a Moute, in associazione al 2k10 mi ha messo VENTISEI punti, con mille tiri da 3, anche se i valori dicono che non sa tirare, e ho perso Lakers vs Bucks per colpa sua :muro:
insieme a Jerebko che è un difensore impressionante, forse il migliore di tutti attualmente imho
c'è da dire che i cavs, con la vittoria di ieri, si prendono il fattore campo nell'eventuale finale coi lakers
DrunknAndry
22-01-2010, 13:56
ma mi spiegate perchè caxxo bryant non può stare fuori 15 partite sistemarsi per bene e poi tornare più forte di prima...????
se arriva in queste condizioni ai playoff non vincono di certo...e lo dovrebbe sapere anche lui...non è proprio un novellino...
DrunknAndry
22-01-2010, 13:57
insieme a Jerebko che è un difensore impressionante, forse il migliore di tutti attualmente imho
c'è da dire che i cavs, con la vittoria di ieri, si prendono il fattore campo nell'eventuale finale coi lakers
ma non si vedeva chi aveva il record migliore scusa...??
Lup1N1993
22-01-2010, 14:33
Iverson titolare all'All star game :help:
Partita molto bella,J.J. mostruoso e molto sottovalutato,ha l'agilità di una guardia/ala piccola ma fa le cose del pivot,mi piace un sacco,non so perchè lo scorso anno nei playoff lo buttarono per far entrare nelle rotazioni quella pippa megagalattica di joe smith:rolleyes: :mad:
Partita molto bella,J.J. mostruoso e molto sottovalutato,ha l'agilità di una guardia/ala piccola ma fa le cose del pivot,mi piace un sacco,non so perchè lo scorso anno nei playoff lo buttarono per far entrare nelle rotazioni quella pippa megagalattica di joe smith:rolleyes: :mad:
Per il semplice motivo che non è una pippa megagalattica ed ha un buonissimo jumper per il suo ruolo che fa sempre comodo con il 23 in squadra. Oltre al fatto che ha un "tantino" di esperienza in più di jj.
togliere un giovane fresco che aveva giocato parecchio in RS per far posto ad uno avanti con gli anni,col solo motivo che avesse più esperienza mi pare una grossa cazzata,non dico con JJ avrebbero battuto i magic NO,però visto come soffrirono howard e lewis lì sotto,bah.....
Oltrettutto joe smith mi pare che sia stato prima scelta con numero 1.ma di numero 1 ha dimostrato nella sua carriera di aver ben poco......:stordita: :stordita:
Domenica SI mostra di nuovo i Mavs in diretta :cool:
Speriamo vada un pochino meglio stavolta...
togliere un giovane fresco che aveva giocato parecchio in RS per far posto ad uno avanti con gli anni,col solo motivo che avesse più esperienza mi pare una grossa cazzata,non dico con JJ avrebbero battuto i magic NO,però visto come soffrirono howard e lewis lì sotto,bah.....
Oltrettutto joe smith mi pare che sia stato prima scelta con numero 1.ma di numero 1 ha dimostrato nella sua carriera di aver ben poco......:stordita: :stordita:
Ma veramente di parecchio ha fatto solo panchina l'anno scorso. A meno che 10 a partita in campo siano parecchi, s'intende. Tral'altro il 90%, ma facciamo anche il 99%, dei suoi ingressi in campo era nell'ultimo quarto sopra di 20.
E non capisco il discorso di Smith pick #1. Che non se la sia meritata è chiaro (ma mica è colpa sua, al massimo degli scout), ma è stato comunque un discreto giocatore, sicuramente migliore del caro jj.
Charlie Baker
22-01-2010, 17:29
Domenica SI mostra di nuovo i Mavs in diretta :cool:
Speriamo vada un pochino meglio stavolta...
...prima contro Bargnani e Belinelli, poi contro il Gallo... :D
Ma veramente di parecchio ha fatto solo panchina l'anno scorso. A meno che 10 a partita in campo siano parecchi, s'intende. Tral'altro il 90%, ma facciamo anche il 99%, dei suoi ingressi in campo era nell'ultimo quarto sopra di 20.
E non capisco il discorso di Smith pick #1. Che non se la sia meritata è chiaro (ma mica è colpa sua, al massimo degli scout), ma è stato comunque un discreto giocatore, sicuramente migliore del caro jj.
Ah quindi uno di 35 anni puoi già dire che è meglio di un ventunenne?:eek: :eek:
Credevo stessimo parlando dell'anno scorso, o mi sbaglio?
:mc:
Charlie Baker
23-01-2010, 00:16
Domani su SI replica di Mavericks @ Sixers...peraltro appena cominciata...
Mi interessa molto OKC - Memphis....
Vittoria soffertissima contro i Bucks.
Primo tempo penoso, ripresa cosi cosi, accendiamo il turbo a meta'ultimo quarto e ci andiamo a prendere una W molto preziosa.
Bargnani ai box per problemi alla schiena. Bosh e'stanco, ci trascinano Jack (gran quarto periodo) e Rocky.
Menzione speciale per Nesterovic. Partito titolare, alla fine ha giocato 20 buoni minuti mettendo numeri di tutto rispetto.
Ora sotto coi lakers.
Mi interessa molto OKC - Memphis....
Dev'essere stata una gara dura e nervosa nel finale, d'altro canto queste 2 giovani squadre lotteranno da qui alla fine per un posto nei playoffs.
Vince Memphis, che secondo me ha qualcosa in più, ovvero nessun punto debole nel quintetto.
Nonostante un Mayo per una volta desolante (1/12), i Grizzlies strappano la vittoria.
Noto che Conley, che NON ERA un tiratore, quest'anno sta tirando alla grande da tre, e questo è importante perchè tiene largo l'attacco.
Bene bene, mi piacciono gli orsetti.
Thabeet 9 rimbalzi e 4 stoppate in 23 minuti... uhm, qualcosa fa, dai.
Noi invece si vince a fatica contro i reduci di Portland grazie ad un colpo di coda di Ray altrimenti quasi dannoso. Non siamo in forma, ogni risultato, ogni partita ci costano fatica... i 3 senatori sentono gli anni, dobbiamo conservarceli per i PO ma onestamente solo un miracolo ci può far tornare all'anello.
Spettacolo di Derrick Rose, ha messo persino una bomba, ottimizzando il bonus Nash.
Nella disfida tra le due squadre più promettenti Memphis batte OKC nonostante il solito 30ello di KD. Mynor sta guadagnando minuti.
Continua la penosa stagione dei New Jersey Martos.
Dev'essere stata una gara dura e nervosa nel finale, d'altro canto queste 2 giovani squadre lotteranno da qui alla fine per un posto nei playoffs.
Vince Memphis, che secondo me ha qualcosa in più, ovvero nessun punto debole nel quintetto.Nonostante un Mayo per una volta desolante (1/12), i Grizzlies strappano la vittoria.
Noto che Conley, che NON ERA un tiratore, quest'anno sta tirando alla grande da tre, e questo è importante perchè tiene largo l'attacco.
Bene bene, mi piacciono gli orsetti.
Thabeet 9 rimbalzi e 4 stoppate in 23 minuti... uhm, qualcosa fa, dai.
E' vero, OKC ha la superstar che a Memphis per ora manca ma gli orsi hanno i chili giusti e la qualità sotto le plance. Non sarà facile per Oklahoma riempire il buco lì sotto visto che Mullens, preso come scommessa, pare troppo lontano dal poter contribuire in qualche modo, se mai ci riuscirà.
Che partita, scusate il francesismo, di merda.
Domani su SI replica di Mavericks @ Sixers...peraltro appena cominciata...
Fai a meno di guardarla, te lo consiglio
Charlie Baker
23-01-2010, 13:40
Fai a meno di guardarla, te lo consiglio
Infatti non ho il tempo di guardarla...ma cmq se queste sono le premesse, domani contro NY la vedo male male male... :mc:
Mamma mia a Rose entrava semplicemente tutto ieri notte!! :eek:
Lup1N1993
23-01-2010, 15:59
Mamma mia a Rose entrava semplicemente tutto ieri notte!! :eek:
Appena finito di vedere CHI-PHX.
Bello, Rose micidiale, non fosse stato per lui non so come sarebbe finita... più di una volta l'attacco si è trovato in difficoltà contro la difesa penosa dei Suns, ma quasi sempre superDerrick è arrivato in groppa al suo destriero nero a tirarci fuori dai guai.
Impressionante la schiacciata in testa a Dragic, degna dei salti che faceva alla HS!
Bene anche Noah, che ha infilato un bel 3\3 dalla media!
Azz, se il ragazzo aggiunge il jumper dalla media lo propongo come sorpresa del decennio :D
DrunknAndry
23-01-2010, 16:19
cosa ha precisamente bargnani....???
PS. contento della partita del nostro rocky....
Bello, Rose micidiale, non fosse stato per lui non so come sarebbe finita... più di una volta l'attacco si è trovato in difficoltà contro la difesa penosa dei Suns, ma quasi sempre superDerrick è arrivato in groppa al suo destriero nero a tirarci fuori dai guai.
Impressionante la schiacciata in testa a Dragic, degna dei salti che faceva alla HS!
Azz, se il ragazzo aggiunge il jumper dalla media lo propongo come sorpresa del decennio :D
Infatti! :D
Noah comunque sta facendo proprio una bella stagione, con Rose e Deng costituisce una bella base.
cosa ha precisamente bargnani....???
PS. contento della partita del nostro rocky....
Dovrebbe essere lombalgia.
Il problema è che per far vincere CHI Rose mette giù meno di 5 assist a W..alla faccia del play.
Lup1N1993
23-01-2010, 17:32
Il problema è che per far vincere CHI Rose mette giù meno di 5 assist a W..alla faccia del play.
Ho contato almeno un paio di assist che i compagni si hanno mangiato in maniera impressionante, più un'altro che è stato vanificato da un fallo di Frye.
Insomma, ha fatto 30 punti con 21 tiri, non mi sembra che abbia monopolizzato troppo la palla, specie considerando che, come già detto, alcuni assist son stati vanificati da errori dei compagni.
Infatti! :D
Noah comunque sta facendo proprio una bella stagione, con Rose e Deng costituisce una bella base.
Sì, Noah oltre ogni previsione.
Ricordo che molti, me compreso, si erano lamentati di lui perchè era magro, non aveva un ruolo definito e neanche uno straccio di tecnica... ci ha stupiti tutti.
Quando un fusciello come lui riesce a prendere 12 rimbalzi di media ci si può solamente complimentare, specie se va in doppia cifra costante anche alla voce punti.
Insomma, di sicuro un buon C per il futuro, peccato che appena l'altetismo comincerà a sparire la sua carriera sarà finita :(
Sì, bella base per il futuro, aggiungiamoci un buon giocatore dai FA e un rookie degno di nota e potremo ambire al 5°-6° posto già dal prossimo anno.
Speriamo solo che la dirigenza non miri a risparmiare come ha sempre fatto...
Ho contato almeno un paio di assist che i compagni si hanno mangiato in maniera impressionante, più un'altro che è stato vanificato da un fallo di Frye.
Insomma, ha fatto 30 punti con 21 tiri, non mi sembra che abbia monopolizzato troppo la palla, specie considerando che, come già detto, alcuni assist son stati vanificati da errori dei compagni.
Sì, Noah oltre ogni previsione.
Ricordo che molti, me compreso, si erano lamentati di lui perchè era magro, non aveva un ruolo definito e neanche uno straccio di tecnica... ci ha stupiti tutti.
Quando un fusciello come lui riesce a prendere 12 rimbalzi di media ci si può solamente complimentare, specie se va in doppia cifra costante anche alla voce punti.
Insomma, di sicuro un buon C per il futuro, peccato che appena l'altetismo comincerà a sparire la sua carriera sarà finita :(
Sì, bella base per il futuro, aggiungiamoci un buon giocatore dai FA e un rookie degno di nota e potremo ambire al 5°-6° posto già dal prossimo anno.
Speriamo solo che la dirigenza non miri a risparmiare come ha sempre fatto...
Però che Noah sia così scarso tecnicamente ho qualche dubbio.
Certo non è Nowitzki o Duncan, intendiamoci.
Ma ho ancora in mente gli ultimi playoffs, quella meravigliosa serie contro Boston, un finale di gara, quel suo coast to coast dopo un recupero difensivo inseguito da Pierce o da Rondo (non ricordo bene), con quel palleggio perfetto fino alla clamorosoa dunk con fallo subito... insomma, per fare una cosa così alla fine di una gara durissima, in OT, inseguito da un avversario più piccolo... beh, oltre alla determinaizone mostruosa che gli si riconoscve ci vuole anche una decente tecnica di trattamento del pallone e uso del corpo, no?
Tutto sommato penso che Noah se la caverà anche quando il fisico calerà un po', perchè mi pare un ragazzo tatticamente intelligente e che quindi può crescere in altri contesti.
Certo non sarà mai un fuoriclasse ma insomma, anche Horry ha vinto parecchi anelli senza esserlo...
Noah ha quel non molto che serve per il ruolo oggi: centimentri, atletismo, voglia e tanto carattere. Con questi 4 attributi, specie gli ultimi 2, puoi fare tanta strada anche se non hai un talento alla Robinson. Un altro esempio è Lee che pure a cm non è che abbondi.
... insomma, per fare una cosa così alla fine di una gara durissima, in OT, inseguito da un avversario più piccolo... beh, oltre alla determinaizone mostruosa che gli si riconoscve ci vuole anche una decente tecnica di trattamento del pallone e uso del corpo, no?...
1 azione albys, 1 azione....
Per me e'l'anti basket...uno con un tiro cosi dovrebbe darsi al tiro al piattello...
se noah è discretamente tecnico 2 sono le cose:
-l'nba attuale è al livello della a2 italiana
-non si sa il significato del termine tecnica
quando vedo certe partite la prima delle due non mi pare poi così assurda...:sofico:
1 azione albys, 1 azione....
Per me e'l'anti basket...uno con un tiro cosi dovrebbe darsi al tiro al piattello...
Cattivo... però a parte tutto è il tipico giocatore che serve anche in una buona squadra... è quello che lasciare sangue, sudore e lacrime sul parquet oltre alla pelle e se serve pure un occhio. Certo chi ha visto Olajuwan o anche soltanto Parish si unisce a lui per quanto riguarda le lacrime....
pazza_inter
24-01-2010, 00:03
l'avete (ri)visto stasera su ITA1 Space Jam? :D
il mio primo incontro con l'NBA :ave:
la prima volta che vedevo in azione Barkley, Ewing, Jordan, Divac, Bird... se non ci fosse stato sto film, probabilmente adesso non sarei qua a commentare con voi il meglio del basket mondiale!
Charlie Baker
24-01-2010, 01:12
l'avete (ri)visto stasera su ITA1 Space Jam? :D
il mio primo incontro con l'NBA :ave:
la prima volta che vedevo in azione Barkley, Ewing, Jordan, Divac, Bird... se non ci fosse stato sto film, probabilmente adesso non sarei qua a commentare con voi il meglio del basket mondiale!
Stasera purtroppo sono andato a vedere Avatar (in 3D, semplicemente uno dei più bei film che abbia mai visto in vita mia :cool:)...ma Space Jam l'avrò visto dalle 15 alle 20 volte...so tutte le battute a memoria...è in assoluto il mio film preferito per eccellenza! :ave:
Visto che fai le pulci, prendo anch'io l'aspirapolvere :) :
dimmi dove ho detto che Noah è discretamente tecnico.
Ho scritto: decente tecnica di trattamento del pallone che se permetti è un concetto ben localizzato e diverso da quello che affermi.
LightIntoDarkness
24-01-2010, 09:27
http://www.thestar.com/sports/article/754829--raptors-enter-a-strange-zone
Il mago è segnalato day-to-day, dice anche che mercoledì ha provato a giocare lo stesso con i Bucks, ma ha avuto problemi e quindi è rimasto fuori....
..speriamo per stasera, ma sembra un problema che ogni tanto salta fuori in questa stagione, quindi una partita in più di riposo può essere un male minore.
OKC perde l'ennesima partita di un'incollatura... esperienza chi era costei? Grande prova di Lebron, vicino alla tripla doppia, KD sparacchia un po'.
Ho visto solo un po' di Orlando - Charlotte coi primi un po' grigi, come dimostra il loro periodo e i secondi bravi ma un po' stanchi, talento non debordante ma ben impostati. Discorso a parte lo meriterebbe D12, sempe sontuoso al salto ma a volte fuori dal gioco, a volte con la mano dura.... non so sembra un po' involuto...
Charlotte avendo la panca corta e giocando sempre al massimo anche in difesa è crollata alla fine... la stanchezza potrebbe farsi sentire, deve essere bravo Brown aa dare un po' di fiato ai suoi... anche perchè Derrick Brown non è poi così male, e idem Mohammed, che farei giocare di più.
Certo, se rientrasse anche Chandler sarebbe meglio... sto ragazzone è sempre rotto.
Noah si è offeso per le vostre parole e stanotte non ha giocato per andare al campetto a fare una sessione di tiri.
Gran porva di carattere di Chicago che espugna Houston. La sera prima gli stessi Houston Rockets avevano massacrato Fort Alamo rifilandogli quasi 120 punti per (immagino) la felicità di Popovich.
Son soddisfazioni.
:p
DrunknAndry
24-01-2010, 10:31
oddio dopodomani c'è un gran LAL@TOR......
speriamo che torni bargnani e che bryant continui a fare di testa sua...:sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
24-01-2010, 10:51
contro-legge del clan
si diceva che LBJ dopo averlo lodato stesse sparacchiando da tre e prontamente fa 6/10 dalla lunga.
oltre che la stoppata finale su Durant (se si tagliava le unghie non la prendeva! :D )
mi piacerebbe un sacco vedere sia Mem che Okc ai PO...ma è abbastanza improbabile.
brutus89
24-01-2010, 11:24
mi piacerebbe un sacco vedere sia Mem che Okc ai PO...ma è abbastanza improbabile.
Quoto, anche a me piacerebbe tanto...ma rockets e suns non mi sembra scontato che possano andare ai PO! Insomma tutto da vedere...difficile sbilanciarsi!
Però che Noah sia così scarso tecnicamente ho qualche dubbio.
:)
ti aveva cmq già risposto jason per conto mio
brutus89
24-01-2010, 11:46
ti aveva cmq già risposto jason per conto mio
Si ma non ha detto che è discretamente tecnico...
Si ma non ha detto che è discretamente tecnico...
giusto,diceva che non è scarso in generale tecnicamente
quindi se non sei scarso penso che implichi sei almeno discreto,o cosa arriva più su dello scarso?
poi appunto parlava di discreto trattamento del pallone
2 eresie,ma ho già risposto
Charlie Baker
24-01-2010, 11:57
oddio dopodomani c'è un gran LAL@TOR......
speriamo che torni bargnani e che bryant continui a fare di testa sua...:sofico: :sofico:
Veramente è stasera... :)
Lup1N1993
24-01-2010, 12:26
quindi se non sei scarso penso che implichi sei almeno discreto,o cosa arriva più su dello scarso?
Noah non è un cattivo palleggiatore.
Chi ha visto giocare i Bulls quest'anno probabilmente ha notato che delle volte parte dalla punta ed entra in penetrazione, con tanto di terzo tempo e appoggio al vetro.
Certo, non è un mostro in questo, ma senza dubbio superiore alla media dei lunghi NBA attuali.
Tercnicamente poi non è male, se per tecnica anche intendiamo tutta quella serie di movimenti come il taglia fuori, la posizione per il rimbalzo, i blocchi etc.
Quando deve prendere un rimbalzo cerca sempre la posizione migliore cercando di capire dove cadrà il pallone, e raramente lo vedo sbagliare un blocco.
La tecnica non è solo tiro-palleggio.
DrunknAndry
24-01-2010, 12:27
Veramente è stasera... :)
e c'hai ragione....:D :D ho letto male quella cavolo di barra che c'è su nba.com....
altra prova di maturità dopo la mezza delusione contro cleveland...speriamo che kobe ci spari un 11/40 da 2...
Certo, non è un mostro in questo, ma senza dubbio superiore alla media dei lunghi NBA attuali.
Oddio, se alla prossime Olimpiadi partecipano solo gli over 90 i 100 piani li vinco io. No, per dire che l'assunto in se, vero o no, non dice nulla tanto basso è il livello dei centri.
Tercnicamente poi non è male, se per tecnica anche intendiamo tutta quella serie di movimenti come il taglia fuori, la posizione per il rimbalzo, i blocchi etc.
Quando deve prendere un rimbalzo cerca sempre la posizione migliore cercando di capire dove cadrà il pallone, e raramente lo vedo sbagliare un blocco.
Noah è un atleta ed è sempre concentrato, presente, attento, credo che tutto sommato sia abbastanza intelligente oltre che un grande agonista. Hai presente il Curry newyorkese? L'esatto contrario, quello manco saltava. Queste sono le sue doti e, come detto, tanto basta per farne un fattore positivo importante, anche in una squadra con alte pretese. Però è tutto, per ora.
AtuttaBIRRA!
24-01-2010, 14:09
eh no, si vede che ancora non hai capito cosa intendevo. facciamo 2 settimane di sospensione.
così puoi lurkare lo stesso, ma almeno possiamo risparmiarci i tuoi interventi.
Noah non è un cattivo palleggiatore.
Chi ha visto giocare i Bulls quest'anno probabilmente ha notato che delle volte parte dalla punta ed entra in penetrazione, con tanto di terzo tempo e appoggio al vetro.
Tecnicamente poi non è male, se per tecnica anche intendiamo tutta quella serie di movimenti come il taglia fuori, la posizione per il rimbalzo, i blocchi etc.
Ecco, appunto. :)
DrunknAndry
24-01-2010, 14:57
a che ora è DAL@NYN gg su sportitalia...???
Lup1N1993
24-01-2010, 15:36
Oddio, se alla prossime Olimpiadi partecipano solo gli over 90 i 100 piani li vinco io. No, per dire che l'assunto in se, vero o no, non dice nulla tanto basso è il livello dei centri.
Noah è un atleta ed è sempre concentrato, presente, attento, credo che tutto sommato sia abbastanza intelligente oltre che un grande agonista. Hai presente il Curry newyorkese? L'esatto contrario, quello manco saltava. Queste sono le sue doti e, come detto, tanto basta per farne un fattore positivo importante, anche in una squadra con alte pretese. Però è tutto, per ora.
Sì, beh, il livello dei C è bassissimo, motivo in più per lodare le capacità del ragazzo.
Tecnicamente non è malissimo, neanche buono, capiamoci, ma non così pessimo come viene spesso definito.
Per me sarebbe utilissimo nei tuoi Celtics.
a che ora è DAL@NYN gg su sportitalia...???
19:00 http://www.sportitalia.com/guidatv.aspx
DrunknAndry
24-01-2010, 16:50
19:00 http://www.sportitalia.com/guidatv.aspx
grz..io andavo a vedere sempre direttamente su nba.it che non è mai aggiornato....
Tecnicamente non è malissimo, neanche buono, capiamoci, ma non così pessimo come viene spesso definito.
Per me sarebbe utilissimo nei tuoi Celtics.
Nei miei C's sarebbe utile si... ma ci servirebbe anche altro... un Garnett sano, qualcuno che possa far riposare Ray Allen... ecco, visto che Kevin Martin diciamo tutti che nella capitale non serve potrebbe essere interessante da noi... uno che tira e segna tanto, poi magari quando la palla bolle rientra il vecchio Ray.... giriamo a Sacto la nostra prima scelta, che tanto peschiamo sempre dei brocchi, magari anche la seconda, peggio che andar di notte.... poi... qualche rottame lo troviamo.....
Nei miei C's sarebbe utile si... ma ci servirebbe anche altro... un Garnett sano, qualcuno che possa far riposare Ray Allen... ecco, visto che Kevin Martin diciamo tutti che nella capitale non serve potrebbe essere interessante da noi... uno che tira e segna tanto, poi magari quando la palla bolle rientra il vecchio Ray.... giriamo a Sacto la nostra prima scelta, che tanto peschiamo sempre dei brocchi, magari anche la seconda, peggio che andar di notte.... poi... qualche rottame lo troviamo.....
Infatti.
Kevin Martin ottimo per voi, il primo problema che dovreste affrontare è la integrazione del corpo guardie-ali tiratrici, visto che Allen è sano sì, ma cifleggia spesso e Daniels si rompe facilmente. Inoltre va dato fiato a Pierce.
Marion ha segnato da 3 :eek:
Ah quanto è meglio Trigari al commento!Impietoso il confronto con Bagatta...
DrunknAndry
24-01-2010, 18:59
riuscissero i knicks a mettere un tiro da 3.....mamma mia....1/11 se non sbaglio....e sopratutto continuano a provare.....
Charlie Baker
24-01-2010, 19:15
Ti giuro...ci fosse un modo per ammutolire il microfono di Bagatta da casa lo farei...inutile... :mad:
riuscissero i knicks a mettere un tiro da 3.....mamma mia....1/11 se non sbaglio....e sopratutto continuano a provare.....
Dovrebbe essere 2/11...piccolo errore del trigger che anche dopo la tripla (:eek:) di Duhon ne segnalava solo 1...
Trigari al contrario è un vero piacere da ascoltare... Tanta esperienza diretta in meno del pirla ma ci capisce una vita di più e segue la Lega mooolto più dettagliatamente.
Dovrebbe essere 2/11...piccolo errore del trigger che anche dopo la tripla (:eek:) di Duhon ne segnalava solo 1...
Perché dici 2? Le stats di NBA.com dicono 1/11
Charlie Baker
24-01-2010, 19:19
Trigari al contrario è un vero piacere da ascoltare... Tanta esperienza diretta in meno del pirla ma ci capisce una vita di più e segue la Lega mooolto più dettagliatamente.
Eeeeh, quando due anni fa c'era la coppia Bonfa-Trigger! Quelle si che erano partite fantastiche...non mi perdevo neanche una replica pomeridiana per il solo piacere di ascoltarli...
Charlie Baker
24-01-2010, 19:21
Perché dici 2? Le stats di NBA.com dicono 1/11
Perchè contavo anche la tripla di Duhon, che a quanto pare non è stata assegnata...
Lup1N1993
24-01-2010, 20:32
Meno 50, detesto New York e tutto ciò che sta in mezzo a quel mucchio di roba grigia ma mi dispiace vedere una franchigia storica del basket ridotta n queste condizioni.
Anni di gestione indiscriminata e di continue zappate sui propri piedi hanno ridotto questa squadra in ginocchio, e ora ci ritroviamo con un Madison Square Garden violentato e lasciato in terra piangente e sanguinante, mentre cerca disperatamente di far senirre la propria voce nella speranza che prima o poi arrivi un buon samaritano a raccoglierne i cocci e costruire qualcosa di buono.
Che peccato, e se lo dice uno che odia la grande mela come me...
Ora non bisogna nemmeno esagerare..hanno semplicemente trovato una serata storta...l'altro giorno con LA sono stati in partita fino all'ultimo quarto.
Semplicemente quella squadra se non gioca al 100% in attacco è battibile da chiunque perché la difesa davvero non sanno nemmeno cosa sia
LA non è l'unica a fare una figuraccia...Was battuta dai Clips con il Barone che sparacchia alla grande e Camby che invece tira giù 19 rimbalzi e piazza 5 stoppate. Sticazzi!!
Lup1N1993
24-01-2010, 20:53
Ora non bisogna nemmeno esagerare..hanno semplicemente trovato una serata storta...l'altro giorno con LA sono stati in partita fino all'ultimo quarto.
Semplicemente quella squadra se non gioca al 100% in attacco è battibile da chiunque perché la difesa davvero non sanno nemmeno cosa sia
Guarda, io questa partita l'ho vissuta così.
So benissimo che alla fine è "solo" una L in più nel calendario, ma pensare di perdere così al Madison... per me è inaccettabile, se fossi uno dei Knicks ora starei seriamente meditando una crisi di coscienza.
Ti faccio un paragone con le DOVUTE PROPORZIONI... per è come quando, CON LE DOVUTE PROPORZIONI, un chirurgo sbaglia in sala operatoria un semplicissimo intervento al ginocchio e storpia, o peggio (anche se qua si potrebbe ribattere) uccide il paziente.
CON LE DOVUTE PROPORZIONI, sia il chirurgo che i giocatori hanno fatto un errore gravissimo, e non conta se il giorno prima avessero giocato bene coi Lakers o il chirurgo avesse portato a termine un trapianto di cervello, non importa nemmeno se poi questo fatto non si ripeterà mai più, è stata una cosa orribile.
Io l'ho vissuta così.
Decisamente esagerata come similitudine imho :D
Esagerata come similitudine e come reazione. This is NBA where amazing happens! Il 36 minuti NY ha buscato 101-53, roba da Martos, veramente ma tutto continua come prima, vincono la prossima o quella dopo e tutti tornano a casa contenti col cheesburger nel pancino.
Sì però questa è una squadra spesso inguardabile.
Mamma mia.
Una squadra senza capo nè coda, senza senso, senza schemi, senza idee.
Anche Gallinari stasera terribile.
Io invece sto con Lup1n perchè davvero non è possibile prendere 50 punti in casa mentre ti stai giocando i playoffs.
Ma non è neanche pensabile!
Fossi l'allenatore me li mangerei uno a uno, e poi mi mangerei.
:D
pazza_inter
24-01-2010, 22:53
OT a sfondo calcistico:
ma quando Milito si porta la palla sul destro da sinistra e tira sul secondo palo, a me ricorda tantissimo il classico movimento di Duncan: spalle al canestro di 45° e tiro che entra di tabella come se fosse il più semplice dei layup :sofico:
DrunknAndry
24-01-2010, 23:00
OT a sfondo calcistico:
ma quando Milito si porta la palla sul destro da sinistra e tira sul secondo palo, a me ricorda tantissimo il classico movimento di Duncan: spalle al canestro di 45° e tiro che entra di tabella come se fosse il più semplice dei layup :sofico:
guarda non ti dico nulla perchè siamo sul thread dell'nba...
Charlie Baker
24-01-2010, 23:30
OT a sfondo calcistico:
Paragone perfetto...per quanto io possa odiare gli Spurs, i due hanno le stesse movenze, pur facendo due sport diversi...
Charlie Baker
24-01-2010, 23:31
guarda non ti dico nulla perchè siamo sul thread dell'nba...
Rode eh? :D :D :D
LightIntoDarkness
25-01-2010, 01:35
mamma mia, che mago!!!!!!
Grandissimo anche il beli, e bel clima di squadra!
WIIIN
C A P O L A V O R O T O R O N T O
Ebbene si, facciamo la festa ai Lakers!!!!!
Partita intensissima, un secondo tempo bellissimo. L'ultimo quarto poi, quante emozioni.
A 15 secondi dalla fine eravamo sotto di 1. Timeout, palla al turco.
Sembrava ingabbiato dalla difesa, ma trova uno spiraglio per un'entrata disperata. Fallo e 2 liberi. Heido glaciale, fa 2/2 e andiamo sopra di 1.
Bryant sbaglia da 3 sulla sirena, vinciamo noi.
Belinelli gran secondo tempo, Bargnani strepitoso ultimo quarto.
Dobbiamo assolutamente partire da qui, considerando che abbiamo un sacco di partie casalinghe abbordabili.
mamma mia, che mago!!!!!!
Grandissimo anche il beli, e bel clima di squadra!
WIIIN
Hai detto bene, gran clima di squadra. La difesa nell'ultimo quarto e'stata determinante.
AtuttaBIRRA!
25-01-2010, 07:40
C A P O L A V O R O T O R O N T O
Ebbene si, facciamo la festa ai Lakers!!!!!
Partita intensissima, un secondo tempo bellissimo. L'ultimo quarto poi, quante emozioni.
A 15 secondi dalla fine eravamo sotto di 1. Timeout, palla al turco.
Sembrava ingabbiato dalla difesa, ma trova uno spiraglio per un'entrata disperata. Fallo e 2 liberi. Heido glaciale, fa 2/2 e andiamo sopra di 1.
Bryant sbaglia da 3 sulla sirena, vinciamo noi.
Belinelli gran secondo tempo, Bargnani strepitoso ultimo quarto.
Dobbiamo assolutamente partire da qui, considerando che abbiamo un sacco di partie casalinghe abbordabili.
:ave:
FA.Picard
25-01-2010, 08:00
ecco, ci mancava pure questa
Bravo il Turco, che dopo una brutta partita si prende la responsabilità di gestire il possesso, e lo fa con grande lucidità. Notare come al di là del fallo preso la palla sarebbe cmq arrivata per una tripla open look, mi pare del Beli.
Mi è piaciuta moltissimo l'intensità del Beli, che infatti si è fatto praticamente tutto il 4° periodo. Mago grande partita in attacco (chissene dele triple sbagliate) e difesa in crescita quando conta (fino al 3° qualche dormita di troppo però). Bosh che gioca alla grande senza strafare (avere i compagni che fanno un passo in su gli può fare solo bene)
Il limite principale di Toronto è e rimane la difesa nel pitturato, ma il 4° periodo ha mostrato che quando c'è voglia e spirito, anche a difendere sotto canestro non fanno poi così schifo. che sia di insegnamento.
Ma sono impazziti i commentatori dei recap di NBA.com??
Adesso non bastano gli arbitri scandalosi, ci si mettono anche loro le poche volte che non sbagliano...cioè secondo loro aveva ragione LA a protestare per il fallo su Varejao che non c'era? Se non è fallo quello!
Pure quello su turko...non era una fucilata ma ci poteva stare. Non mi apre il caso di trovare scuse a LA quando perde, può succedere anche a loro.
Comunque grandissimo Mago e grande Beli! Mi pare sia ora che al secondo venga dato qualche minuto in più.
Lord_Grifis
25-01-2010, 09:08
[SIZE="4"]A 15 secondi dalla fine eravamo sotto di 1. Timeout, palla al turco.
non vorrei fare il guasta feste....però 1/6 al tiro anche sta volta...
Ma non è possibile! http://www.youtube.com/watch?v=YxqsASkdTXI
Si riempie un'enciclopedia con tutte le min***ate che ha fatto Shaq! :asd: :asd:
michelgaetano
25-01-2010, 09:16
Ma sono impazziti i commentatori dei recap di NBA.com??
Adesso non bastano gli arbitri scandalosi, ci si mettono anche loro le poche volte che non sbagliano...cioè secondo loro aveva ragione LA a protestare per il fallo su Varejao che non c'era? Se non è fallo quello!
Pure quello su turko...non era una fucilata ma ci poteva stare. Non mi apre il caso di trovare scuse a LA quando perde, può succedere anche a loro.
Comunque grandissimo Mago e grande Beli! Mi pare sia ora che al secondo venga dato qualche minuto in più.
Leggevo le interviste, e Bynum sostanzialmente diceva che falli di quel genere non si danno a fine partita: "Vi siete mai chiesti perchè i grandi (Melo, Kobe, D-Wade - non ha messo dentro James :sofico: ) non vanno a canestro in quelle situazioni? Perchè generalmente non si da quel genere di fallo."
Che ne pensate, al di là del tiro da 3 che vi sarebbe stato?
Sperando che la cosa per lui cambi la stagione, ma fin qui...
michelgaetano
25-01-2010, 09:18
Ma non è possibile! http://www.youtube.com/watch?v=YxqsASkdTXI
Si riempie un'enciclopedia con tutte le min***ate che ha fatto Shaq! :asd: :asd:
...
:sbonk:
Lord_Grifis
25-01-2010, 09:21
[QUOTE=michelgaetano;30592201]Leggevo le interviste, e Bynum sostanzialmente diceva che falli di quel genere non si danno a fine partita: "Vi siete mai chiesti perchè i grandi (Melo, Kobe, D-Wade - non ha messo dentro James :sofico: ) non vanno a canestro in quelle situazioni? Perchè generalmente non si da quel genere di fallo."
QUOTE]
se lo dice lui....:rolleyes:
Charlie Baker
25-01-2010, 09:32
Eccheca**o...una volta che lo streaming mi va all'apparato riproduttore maschile di quadrupede, Toronto mi fa la partita della vita... :cry: :cry: :cry:
Charlie Baker
25-01-2010, 09:39
Ho appena visto la programmazioni SI di questa settimana...stavolta la fanno Toronto-NewYork! :cool:
Charlie Baker
25-01-2010, 09:42
Imho il turko ha quelle percentuali a causa del contesto in cui si trova...non lo so da cosa è condizionato, ma non l'ho mai visto in palla, e difficilmente lo vedo in doppia cifra a fine partita...ad Orlando era tutta un'altra cosa...
Lord_Grifis
25-01-2010, 09:48
Imho il turko ha quelle percentuali a causa del contesto in cui si trova...non lo so da cosa è condizionato, ma non l'ho mai visto in palla, e difficilmente lo vedo in doppia cifra a fine partita...ad Orlando era tutta un'altra cosa...
è un play incastrato nel corpo di un'ala....solo che di magic ce n'è stato solo uno :D
per quanto riguarda le percentuali quest'anno il turco tira col 40% dal campo. In carriera sfiora il 43%
Non capisco come possano protestare per un fallo che a mio avviso non era affatto dubbio!
Rosiconi.... :asd:
Che non giochi come l'anno scorso e'per l'ambiente nuovo, ma quando mi sbaglia open looks non saprei...gli manca un po di sicurezza o lucidita', ma ieri ha fatto 2 tiri importantissimi. Speriamo si sblocchi.
FA.Picard
25-01-2010, 11:27
ho visto il recap di tor-lal... il buzzer di Kobe (da 10 metri e fuori equilibrio)è uscito di un nulla :eek:
Ma davvero Kobe ha fatto 27p 16r 9a? :eek: :eek:
Felice cmq per i 22 di Bargnani e i 15 del Beli :)
AtuttaBIRRA!
25-01-2010, 11:28
OT
ABC alla quinta vittoria in fila, contro una squadra di medio-alto livello, che ha messo in campo una difesa davvero ottima
Finalmente sono rientrato e la voglia che avevo di giocare si è vista, finalmente una bella prestazione :)
Avanti così!
Picard avete giocato?
/OT
michelgaetano
25-01-2010, 11:36
OT
ABC alla quinta vittoria in fila, contro una squadra di medio-alto livello, che ha messo in campo una difesa davvero ottima
Finalmente sono rientrato e la voglia che avevo di giocare si è vista, finalmente una bella prestazione :)
Avanti così!
Picard avete giocato?
/OT
Vogliamo le stats :O
FA.Picard
25-01-2010, 11:49
OT
Avanti così!
Picard avete giocato?
/OT
Si, con Picardino tutta la domenica :flower: :asd:
Settimana di riposo (siamo dispari come numero di squadre), torniamo in campo domenica prossima in casa nel bigmatch contro la seconda :)
DrunknAndry
25-01-2010, 13:09
ho visto il recap di tor-lal... il buzzer di Kobe (da 10 metri e fuori equilibrio)è uscito di un nulla :eek:
Ma davvero Kobe ha fatto 27p 16r 9a? :eek: :eek:
Felice cmq per i 22 di Bargnani e i 15 del Beli :)
si gran statistiche viste cosi....anche se ha tirato 11/24 da 2 e 1/6 da 3....
EDIT: piuttosto grandissime percentuali di belinelli...4/5 da 2...3/3 da 3 e 4/5 liberi....in 23 minuti
Marenzio
25-01-2010, 13:13
Non capisco come possano protestare per un fallo che a mio avviso non era affatto dubbio!
Rosiconi.... :asd:
Infatti non era dubbio, ma assolutamente inventato!
P.S. Mi presento, sono un tifoso dei Lakers... (non si era capito vero!)
si gran statistiche viste cosi....anche se ha tirato 11/24 da 2 e 1/6 da 3....
EDIT: piuttosto grandissime percentuali di belinelli...4/5 da 2...3/3 da 3 e 4/5 liberi....in 23 minuti
Ti sei mangiato il di cui al posto di e :D
Lo stesso per Bellinelli.
DrunknAndry
25-01-2010, 13:27
Ti sei mangiato il di cui al posto di e :D
Lo stesso per Bellinelli.
ma come...??? le statistiche non sono staccate...??
http://www.nba.com/games/20100124/LALTOR/gameinfo.html?ls=gt2hp0020900648
LightIntoDarkness
25-01-2010, 13:30
confermo il "DI CUI" ;)
DrunknAndry
25-01-2010, 13:34
confermo il "DI CUI" ;)
oh mamma...mi è caduto il mondo addosso...:mc: :muro:
Certo che no.
Basta che fai il conto dei punti :P
Charlie Baker
25-01-2010, 13:44
Nono...la statistica FIELD GOALS MADE/ATTEMPT conteggio il totale dei tiri messi a segno/tentati dal giocatore...quindi tiri da due e da tre insieme...mentre i liberi sono a parte...
AtuttaBIRRA!
25-01-2010, 13:45
Vogliamo le stats :O
9 punti, 7 rimbalzi, 5 recuperi, 1 stoppata (molto bella :O )
Non ricordo benissimo le percentuali. 1/3 da tre (sarebbe stato 2/4 con il tiro allo scadere del terzo quarto, arrivato però fuori tempo massimo :( ) e mi pare 3/4 da due.
Stasera ci sarà tutto sul sito cmq :O
DrunknAndry
25-01-2010, 13:47
Certo che no.
Basta che fai il conto dei punti :P
sono un cretinoooooo...:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
FA.Picard
25-01-2010, 13:53
http://www.youtube.com/watch?v=kejQ9rjkUnk
che numero del mago, anche se Pau e Andrew sembrano inchiodati a terra :asd:
FA.Picard
25-01-2010, 13:57
Non ricordo benissimo le percentuali. 1/3 da tre (sarebbe stato 2/4 con il tiro allo scadere del terzo quarto, arrivato però fuori tempo massimo :( ) e mi pare 3/4 da due.
Stasera ci sarà tutto sul sito cmq :O
grande partita! :cincin:
Dichiaro interesse per ATB, fatto offerta per ATB.
Scadenza asta : 27 gennaio, ore 16.20
Lord_Grifis
25-01-2010, 16:20
Dichiaro interesse per ATB, fatto offerta per ATB.
Scadenza asta : 27 gennaio, ore 16.20
hai sbagliato topic :read:
:asd:
AtuttaBIRRA!
25-01-2010, 16:33
skaffa, tieni conto che ho già saltato 4 partite su 9 e in quelle giocate non ho fatto certo delle grandi prestazioni. ovviamente quest'ultima mi da fiducia per il futuro, ma aspetterei un paio di settimane che finisce l'andata per prendermi al fantasy :O
michelgaetano
25-01-2010, 17:15
Difensore dell'anno :D
MetalMike
25-01-2010, 17:18
Ecchime!
Go Mavs :cool:Tanto finiamo come ogni anno, eh ... c'è poco da fare:(
Charlie Baker
25-01-2010, 17:37
Tanto finiamo come ogni anno, eh ... c'è poco da fare:(
Maviano anche tu??
Tanto finiamo come ogni anno, eh ... c'è poco da fare:(
Lo so ma al cuor non si comanda :O
Benvenuto!
Ti giuro...ci fosse un modo per ammutolire il microfono di Bagatta da casa lo farei...inutile... :mad:
anche perche' spesso da informazioni errate tipo: "Jordan all'eta' di James tirava con percentuali piu' basse" :sofico:
un occhiata a "Nba.com" o "Basketball Reference" ogni tanto gli farebbe bene :read:
Charlie Baker
25-01-2010, 18:06
anche perche' spesso da informazioni errate tipo: "Jordan all'eta' di James tirava con percentuali piu' basse" :sofico:
un occhiata a "Nba.com" o "Basketball Reference" ogni tanto gli farebbe bene :read:
Come minimo...ma poi fa quelle battutine idiote che fanno solamente innervosire, battute del tipo "Fa questo da quando è nato, prendeva il ciuccio dalla mamma e lo tirava facendo canestro dall'altro della stanza" :doh: :mad: ...assolutamente insensato come telecronista...
Lup1N1993
25-01-2010, 18:06
Ma cosa dici... gli basta la sua memoria di ferro!
Non capisco perchè continuino a relegare Trigari ad una partita alla settimana... è il più bravo fra tutti quella manica di "teleceonisti".
Male SI, male :mad:
Lup1N1993
25-01-2010, 18:07
Come minimo...ma poi fa quelle battutine idiote che fanno solamente innervosire, battute del tipo "Fa questo da quando è nato, prendeva il ciuccio dalla mamma e lo tirava facendo canestro dall'altro della stanza" :doh: :mad: ...assolutamente insensato come telecronista...
No dai, è divertente... quanto guardare un film comico senza audio e senza video.
Charlie Baker
25-01-2010, 18:09
Lo so ma al cuor non si comanda :O
Benvenuto!
Parole sante, amico, PAROLE SANTE!
...ma arriverà anche il nostro momento prima o poi...sperando di essere ancora vivo (come disse jim in un episodio, riferendosi ai cubs :D)
Lup1N1993
25-01-2010, 18:11
...ma arriverà anche il nostro momento prima o poi...sperando di essere ancora vivo (come disse jim in un episodio, riferendosi ai cubs :D)
Fidati :asd:
ah poi secondo lui il problema del pubblico a Miami e' dovuto alla posizione geografica del luogo :fagiano:
si vede che ai tempi di Mourning la citta' si trovava da un altra parte :O
michelgaetano
25-01-2010, 18:24
Parole sante, amico, PAROLE SANTE!
I maligni direbbero che Giasone sente il peso degli anni e che Dirk non è eterno :asd: Meglio non parlare di Marion :fagiano:
Ma Cuban ha il cash :asd:
Charlie Baker
25-01-2010, 18:24
Ancora l'imposta nazionale sui sogni non l'hanno messa...finchè posso :D :D :D
Piuttosto, ad una settimana dagli esami oggi, invece di studiare, mi sono imbattuto in un vecchio post in cui si parlava del progetto di Stern di globalizzare la NBA prima del 2020, portare in Nba nuove franchigie europee, fondate proprio ad hoc (tipo un'associazione di squadre spagnole o lituane e così via)...imho svanirebbe tutto il fascino della NBA (che già ne ha perso veramente tanto da tempo), perchè portare la lega fuori dall'europa sarebbe totalmente controproducente...secondo voi?
michelgaetano
25-01-2010, 18:25
Piuttosto, ad una settimana dagli esami oggi, invece di studiare, mi sono imbattuto in un vecchio post in cui si parlava del progetto di Stern di globalizzare la NBA prima del 2020, portare in Nba nuove franchigie europee, fondate proprio ad hoc (tipo un'associazione di squadre spagnole o lituane e così via)...imho svanirebbe tutto il fascino della NBA (che già ne ha perso veramente tanto da tempo), perchè portare la lega fuori dall'europa sarebbe totalmente controproducente...secondo voi?
Più facile vedere gli sponsor sulle canotte, per quel che mi riguarda :fagiano:
così via)...imho svanirebbe tutto il fascino della NBA (che già ne ha perso veramente tanto da tempo)
Stern forse non ha capito che il basket USA di adesso e' NBA solo "di nome",mentre quella di prima lo era anche "di fatto" :read:
DrunknAndry
25-01-2010, 18:28
sarebbe una stronzat* paurosa.....:D
Stern forse non ha capito che il basket USA di adesso e' NBA solo "di nome",mentre quella di prima lo era anche "di fatto" :read:
Se non si è ancora iniziato a fare sul serio in quel senso è solo perchè Stern non ha avuto sufficienti garanzie sui ritorni economici temendo di inflazionare l'immagine della sua Lega.
MauriAxel
25-01-2010, 18:42
Non capisco perchè continuino a relegare Trigari ad una partita alla settimana... è il più bravo fra tutti quella manica di "teleceonisti".
Male SI, male :mad:
Per me l'ideale sarebbe: la partita in diretta trigger+bagatta, nba news bagatta+trigger+peterson
Charlie Baker
25-01-2010, 18:47
sarebbe una stronzat* paurosa.....:D
Già...
Lui vorrebbe una cosidetta European Division entro il 2020, quindi altre 5 franchigie. Dice che due/tre sono già pronte per il salto (si parla di ufficializzazione...mah), ovvero Real Madrid, Barcellona e Pana. Poi ci sarebbe il Cska, con il quale però sono sorti dei problemi. Quindi si è cominciato anche a parlare di una franchigia italiana, con sede a Roma.
Comunque sia, ora i dubbi sono veramente parecchi: innanzitutto in un continente libero si introdurrebbe il concetto di salary cap, e questo è uno dei primissimi problemi. In secondo luogo ci sarebbero diverse cose che stonerebbero:
1) comincerebbe il casino che riguarda i diritti televisivi, in quanto una partita al di qua dell'oceano non potrà mai cominciare dopo le 10 e invece in America sarebbero solamente le quattro, orario lavorativo quindi perdita di spettatori;
2) se le trasferte per gli Americani non saranno un problema (le franchigie USA potranno fare il cosidetto tour europeo), lo stesso non si può dire per le europee, che dovrebbero fare una serie minima di partite esterne nel nuovo continente, se non addirittura fare avanti e indietro due sere si e l'altra no...
Ora mi chiedo: se li sarà posti l'occhialuto questi problemi?? Ai posteri l'ardua sentenza!
Charlie Baker
25-01-2010, 18:52
Per me l'ideale sarebbe: la partita in diretta trigger+bagatta, nba news bagatta+trigger+peterson
Per me l'ideale sarebbe il ritorno alla Trigger-Bonfa! Beati che a sky c'è qualcuno che se ne intende, come Tranquillo...
Vista Toronto - LaL, bella partita, con un po' di errori ma tanta voglia di giocare sul serio. I Lakers hanno forse un po' impostato male la cosa nel senso che ho avuto l'impressione che giocassero con la certezza prima o poi di fare il break. Cosa che non è avvenuta perchè i canadesi (più o meno :) ) non hanno mollato di un metro, hanno capito che erano in partita coi favoriti e questo, chi gioca lo sa, aumenta l'adrenalina ed appiattisce le differenze. Poi ci sat anche un pochino di fortuna. Toronto è un avversario pericoloso da affrontare a viso aperto, soffre di più, mia impressione, il gioco fisico, di trincea, li ho visti patire molto il gioco fisico e, onestamente, più sporco, dei Celtics ad esempio. Con questo, sempre mia impressione, i Lakers hanno forse ancora un po' di margine. Comunque in effetti partite vere così possono cambiare la stagione e dare uno spirito in più.
Stagione nel complesso molto equilibrata (verso il basso livello imho) solo due squadre sopra il 70% e c'è pure il rischio, teorico, che la migliore non arrivi a 60w.
Già...
Lui vorrebbe una cosidetta European Division entro il 2020, quindi altre 5 franchigie. Dice che due/tre sono già pronte per il salto (si parla di ufficializzazione...mah), ovvero Real Madrid, Barcellona e Pana. Poi ci sarebbe il Cska, con il quale però sono sorti dei problemi. Quindi si è cominciato anche a parlare di una franchigia italiana, con sede a Roma.
Comunque sia, ora i dubbi sono veramente parecchi: innanzitutto in un continente libero si introdurrebbe il concetto di salary cap, e questo è uno dei primissimi problemi. In secondo luogo ci sarebbero diverse cose che stonerebbero:
1) comincerebbe il casino che riguarda i diritti televisivi, in quanto una partita al di qua dell'oceano non potrà mai cominciare dopo le 10 e invece in America sarebbero solamente le quattro, orario lavorativo quindi perdita di spettatori;
2) se le trasferte per gli Americani non saranno un problema (le franchigie USA potranno fare il cosidetto tour europeo), lo stesso non si può dire per le europee, che dovrebbero fare una serie minima di partite esterne nel nuovo continente, se non addirittura fare avanti e indietro due sere si e l'altra no...
Ora mi chiedo: se li sarà posti l'occhialuto questi problemi?? Ai posteri l'ardua sentenza!
Ti ripeto he l'unica domanda che si fa Stern è se (guadagni - spese) > 0. In caso affermativo li fa giocare anche su una banchisa al polo Nord.
Charlie Baker
25-01-2010, 19:20
Ti ripeto he l'unica domanda che si fa Stern è se (guadagni - spese) > 0. In caso affermativo li fa giocare anche su una banchisa al polo Nord.
Ma al 100% il responso sarà negativo...
Ma al 100% il responso sarà negativo...
Speriamo....
DrunknAndry
25-01-2010, 19:32
Già...
per l'amor di dio....gia giocano 82 partite di regular season e mi sembrano abb....poi scs...per i play off come fanno...??? dove le collocano queste squadre europee..?? ad est, ad ovest...fanno un altra conference..??
e cmq ce ne sono gia abb di squadre cuscinetto senza che se ne aggiungano delle altre...
Intanto Evans (ri)comincia ad allenarsi.
Ci servira', ma mi dispiace che Nesterovic verra'tribunato regolarmente...
MetalMike
26-01-2010, 09:06
Maviano anche tu??
Certo.
Ho pure la canotta originale (e per originale intendo quelle che NON vendono in italia) di Wunder Dirk :D
Io tifo i Mavs +o- da quando è arrivato il tetesco ........ se poi contiamo che Kidd è uno dei miei idoli (di sempre) *__*
Lord_Grifis
26-01-2010, 09:11
ma che czz ha combinato wade sull'ultimo possesso?
MetalMike
26-01-2010, 09:12
I maligni direbbero che Giasone sente il peso degli anni e che Dirk non è eterno :asd: Meglio non parlare di Marion :fagiano:
Ma Cuban ha il cash :asd:
Soprattutto Dirk ha smesso di difendere (per quel poco che faceva pirma:p :p )
Marion ........... brrrrrrr......:fagiano:
MetalMike
26-01-2010, 09:17
ma che czz ha combinato wade sull'ultimo possesso?
Dico una cattiveria: se fosse stato un giocatore europeo quel passaggio non lo tentava ;)
michelgaetano
26-01-2010, 11:09
contro-legge del clan
si diceva che LBJ dopo averlo lodato stesse sparacchiando da tre e prontamente fa 6/10 dalla lunga.
oltre che la stoppata finale su Durant (se si tagliava le unghie non la prendeva! :D )
Contro-contro legge del clan? 2/9 :sofico:
Vabeh che ha messo quel che doveva mettere :asd:
DrunknAndry
26-01-2010, 12:11
ma anche a voi su nba.com quando guardate i "recap" dopo circa 30 sec...a volte 1 min inizia ad andare a scatti il video...???
Porca trota che gara abbiamo perso...
michelgaetano
26-01-2010, 12:25
ma anche a voi su nba.com quando guardate i "recap" dopo circa 30 sec...a volte 1 min inizia ad andare a scatti il video...???
Non mi pare... ma ogni volta partono sonori insulti alla drive-tru diet che ha ampiamente rotto le balle :ahahah: :muro: :mad:
Certo.
Ho pure la canotta originale (e per originale intendo quelle che NON vendono in italia) di Wunder Dirk :D
Io tifo i Mavs +o- da quando è arrivato il tetesco ........ se poi contiamo che Kidd è uno dei miei idoli (di sempre) *__*
Pure io. Ho la vecchia alternate (quella verde, imho stupenda!) Adidas del Capitanen :cool:
Charlie Baker
26-01-2010, 12:44
Pure io. Ho la vecchia alternate (quella verde, imho stupenda!) Adidas del Capitanen :cool:
Io ho quella casalinga del Dirkone (mi è stata regalata quindi non so da dove venga :D)...ma quanto vorrei quella verde... *.*
FA.Picard
26-01-2010, 13:57
trovata su un'altro forum :asd: :sbonk:
http://static.funnyjunk.com/gifs/17547005.gif
:asd:
Sembra il salto della cavalletta :asd:
:rotfl: Alla fine ci sono riusciti però a stopparlo :asd:
Si sa che partita è? :asd:
AtuttaBIRRA!
26-01-2010, 15:08
spettacolare!
ma poi si son rimessi in fila? :asd:
AtuttaBIRRA!
26-01-2010, 15:09
Si sa che partita è? :asd:
Denver-Phila direi...e il campo è quello dei Sixers
Intendevo qualcosa di più preciso, per andare a vedere l'azione su youtube :D
DrunknAndry
26-01-2010, 15:38
sebrano gli harlem quando fanno sbattere tutti in fila la palla sulla tabella e poi uno schiaccia....:D :D
Marenzio
26-01-2010, 15:43
Ma soprattutto, il giocatore con la palla non poteva scaricarla... aveva i compagni di squadra completamente smarcati...
Mitico!! :rotfl:
Comuque a occhio direi Denver@Phila. Quello che manda per aria mezza squadra mi sembra Billups, tra i salterini vedo Korver e lo stoppatore mi sembra Dalambert, mentre l'altro Nugget che arriva mi sembra k-mart...Ecco, mò trovatela sul tubo :asd:
A proposito di buffonate, ma vogliamo parlare del passi clamoroso non fischiato a Howard, visibile nel recap su NBA.com??? Tra l'altro si è chiaramente preso un vantaggio sul difensore facendo 3 passi, come razzo si fa a non chimare un'infreazione così? :muro:
Nei Blazers Rudy miglior rimbalzista insieme a Juan Howard...continuo ad essere estremamente deluso da Aldridge. Dopo aver toccato l'apice di crescita l'anno scorso quest'anno sembra aver subito un'involuzione pazzesca. Se avesse continuato come gli ultimi 3 anni sembrava indirizzato a diventare uno dei 4 più forti della lega. Ora è addirittura mediocre.
Ehi capitano, aggiunga alla lista i miei 2 nuovi compagni di tifo, thanks :O
Comuque a occhio direi Denver@Phila. Quello che manda per aria mezza squadra mi sembra Billups, tra i salterini vedo Korver e lo stoppatore mi sembra Dalambert, mentre l'altro Nugget che arriva mi sembra k-mart...Ecco, mò trovatela sul tubo :asd:
Non basta :P
Alcuni giocatori li avevo individuati già, ma speravo Picard potesse prendere notizie dall'altro sito, la data, perchè facendo una rapida ricerca usando solo Denver e Philadelphia non si trova, quanto meno non posso vedermeli tutti :asd:
I SAS perdono ancora, contro i Bulls, in casa, con Rose e Noah influenzati.
Altro che titolo, altro che finals.
Mi sa che l'anno prossimo dovranno fare un intervento più drastico sul roster, forse sacrificando anche qualcuno.
FA.Picard
26-01-2010, 16:50
sull'altro forum non ci sono altre info :boh:
Niko Bellic
26-01-2010, 16:51
Conoscete qualche programma che serve per isolare l'audio dal video, vorrei farlo su questo video per metterla come suoneria nel cell. :D http://www.youtube.com/watch?v=suhdBJw6sqA
sull'altro forum non ci sono altre info :boh:
Peccato :(
Mi accontenterò della gif.
Conoscete qualche programma che serve per isolare l'audio dal video, vorrei farlo su questo video per metterla come suoneria nel cell. :D http://www.youtube.com/watch?v=suhdBJw6sqA
Su internet ne trovi a pacchi di siti che estrapolano la traccia mp3 dai video di youtube. Uno a caso: http://vixy.net/
AtuttaBIRRA!
26-01-2010, 17:04
Io proverei con quella del 3/1 ;)
Io proverei con quella del 3/1 ;)
Nu, maglie bianche e rosse in campo.
I SAS perdono ancora, contro i Bulls, in casa, con Rose e Noah influenzati.
Altro che titolo, altro che finals.
Mi sa che l'anno prossimo dovranno fare un intervento più drastico sul roster, forse sacrificando anche qualcuno.
Duncan per Barea, Carrol e Tim Thomas? Ok, andata :O
MauriAxel
26-01-2010, 17:41
A me ogni tanto capita, riavvio firefox e tutto si risolve
Ma le voci su un possibile jamison a cleveland sono solo di bagatta oppure c'è qualcuno che può confermare qualcosa di vero?
AtuttaBIRRA!
26-01-2010, 17:44
giusto, che pirla, se c'è Korver è un po' vecchia
leggendo questa mi viene un dubbio
non sono sicuro che sia esistito un tempo in cui Korver era a Phila e nel contempo Billups fosse già a Denver.
quindi quello non è Billups, anche perchè a quel punto Iverson non sarebbe ai Sixers
è sicuramente una gara tra il 2004 (arrivo di KMart a Denver) e il 2007 (partenza di Korver verso i Jazz)
AtuttaBIRRA!
26-01-2010, 17:47
restringo il campo...il 9 che si vede nella gif è Webber, quindi è una gara tra il 2005 e il 2007
se vado avanti così ti trovo anche il minuto della gara :D
EDIT: mi correggo. nel 2005 Iguodala ha iniziato con il 4 e ha poi preso il 9, quindi potrebbe essere anche l'anno prima :muro:
RI-EDIT: sono sicuro che è Iguodala, quindi è sicuramente (forse :D ) una gara tra il 2004 e il 2005...
Duncan per Barea, Carrol e Tim Thomas? Ok, andata :O
Certo http://net02.altervista.org/sisi.gif
Mi riferivo a Ginobili come sacrificio. Proprio Duncan nell'anno durante il quale il contratto gli cala di 3 milioni di dollari non mi pare il caso :asd:
restringo il campo...il 9 che si vede nella gif è Webber, quindi è una gara tra il 2005 e il 2007
se vado avanti così ti trovo anche il minuto della gara :D
EDIT: mi correggo. nel 2005 Iguodala ha iniziato con il 4 e ha poi preso il 9, quindi potrebbe essere anche l'anno prima :muro:
RI-EDIT: sono sicuro che è Iguodala, quindi è sicuramente (forse :D ) una gara tra il 2004 e il 2005...
Ho per caso scatenato una caccia al tesoro? :stordita: :asd:
Io vedo tra i 76ers un 4, un 3 e un 26.
Quello che tira di Denver ha un numero a doppia cifra, ma è illeggibile.
EDIT: l'annata potrebbe essere o 2005-2006, o 2006-2007
Unici anni in cui sono presenti un 4, un 3 e un 26 nel roster (rispettivamente webber, iverson e korver).
Se è il 2005-2006 potrebbe essere Miller quello in maglia azzurra?
AtuttaBIRRA!
26-01-2010, 18:47
no, per forza 2004-05...se guardi la gif il 4 è Iguodala, che poi lascerà il numero a Webber nel corso del 2005.
anzi sarò più preciso...la partita si è giocata tra novembre 2004 (inizio campionato) e febbraio 2005 (arrivo di webber in maglia Phila)...ammesso e non concesso che non sia una partita di preseason
quindi rimangono 2 partite:
-Tue, Dec 14, 2004 Vs Nuggets
-Fri, Dec 31, 2004 @ Nuggets
considerato che sembra il campo di Phila...direi la prima!
Ora trovala e carica il video su youtube :D
no, per forza 2004-05...se guardi la gif il 4 è Iguodala, che poi lascerà il numero a Webber nel corso del 2005.
anzi sarò più preciso...la partita si è giocata tra novembre 2004 (inizio campionato) e febbraio 2005 (arrivo di webber in maglia Phila)...ammesso e non concesso che non sia una partita di preseason
quindi rimangono 2 partite:
-Tue, Dec 14, 2004 Vs Nuggets
-Fri, Dec 31, 2004 @ Nuggets
considerato che sembra il campo di Phila...direi la prima!
Ora trovala e carica il video su youtube :D
DrunknAndry
26-01-2010, 19:18
mi aggiungo...:ave: :ave:
Grande ATB! :D
Do il mio contributo, il fintomane alla fin fin stuprato dovrebbe essere Wesley Person.
Me lo dice il possibile numero in doppia cifra, la sagoma simile a Billups, l'altezza.
http://www.nba.com/media/nuggets/person_pic_small.jpg
AtuttaBIRRA!
26-01-2010, 20:09
si ma ragazzi è tutto merito di internet, mica me le ricordo a memoria ste cose :asd:
cmq albys, potrebbe essere lui. la somiglianza c'è. :)
si ma ragazzi è tutto merito di internet, mica me le ricordo a memoria ste cose :asd:
cmq albys, potrebbe essere lui. la somiglianza c'è. :)
si, e'lui.
Anche con l'aiuto del web e'stato cmq un gran lavoro.
Sti giochetti dovrebbero essere "organizzati" piu'spesso. :D
AtuttaBIRRA!
26-01-2010, 23:04
basketball reference è una manna!
Ma le voci su un possibile jamison a cleveland sono solo di bagatta oppure c'è qualcuno che può confermare qualcosa di vero?
Oggi Buffa e Tranquillo dicevano di Stoudamire per Iglauskas, mi sembra strano che si ripresenti il binomio Stoud-Shaq che l'anno scorso aveva creato non pochi problemi ai Suns..
Charlie Baker
26-01-2010, 23:22
basketball reference è una manna!
Ora l'obiettivo è: trovare un video! :D
Oggi Buffa e Tranquillo dicevano di Stoudamire per Iglauskas, mi sembra strano che si ripresenti il binomio Stoud-Shaq che l'anno scorso aveva creato non pochi problemi ai Suns..
Secondo me è uno dei tanti rumors di questo ultimo mese prima della deadline...ultimamente ne ho sentite veramente troppe e non ho visto niente di concreto...pronto a scommetere che non si farà e le voci si perderanno...
Che spettacolo a tratti Wade e James... secondo quarto da orgasmo multiplo.
I love NBA, non c'è storia.
Potete dire quello che volete, ma non ce n'è.:cool:
Che spettacolo a tratti Wade e James... secondo quarto da orgasmo multiplo.
I love NBA, non c'è storia.
Potete dire quello che volete, ma non ce n'è.:cool:
Ti straquoto tutta la vita, saltavo come un pazzo ad ogni loro discesa, per fortuna era in casa da solo:D
Charlie Baker
26-01-2010, 23:39
Grande ATB! :D
Do il mio contributo, il fintomane alla fin fin stuprato dovrebbe essere Wesley Person.
Me lo dice il possibile numero in doppia cifra, la sagoma simile a Billups, l'altezza.
http://www.nba.com/media/nuggets/person_pic_small.jpg
Non per fare il guastafeste (:D)...sto analizzando bene il gif...devo dire che person ha una testa, come dire, troppo "lucida" in confronto all'immagine del gif...opterei più per un voshon lenard (gran tiratore), ma è solo una piccola opzione...purtroppo non si riesce a distinguere il numero della maglietta del "Nugget" e sarebbe da studiare un pò più approfonditamente...
Primo EDIT: la maglietta è al 100% a doppia cifra, quindi già scartabile l'ipotesi Voshon Lenard...
Sì ma ai Suns di D'Antoni giocavano tutto un altro basket rispetto a Cleveland.
Non per fare il guastafeste (:D)...sto analizzando bene il gif...devo dire che person ha una testa, come dire, troppo "lucida" in confronto all'immagine del gif...opterei più per un voshon lenard (gran tiratore), ma è solo una piccola opzione...purtroppo non si riesce a distinguere il numero della maglietta del "Nugget" e sarebbe da studiare un pò più approfonditamente...
Primo EDIT: la maglietta è al 100% a doppia cifra, quindi già scartabile l'ipotesi Voshon Lenard...
Vabbè ma che c'entra...la pelata più o meno lucida dipende da quanto sudano :D
Se ATB ha azzeccato l'annata e le due partite, quello di Denver non è nè Person, nè Lenard. Non hanno sfiorato palla in quelle due partite.
Oltre al fatto che Lenard aveva il numero 1, e nella gif si vede chiaramente che quello ha numero a doppia cifra (tra l'altro sembrano due numeri pieni, e io continuo a votare per Miller col 24, ragione per cui scarterei pure il 10 di Person).
EDIT:
Quanto meno sono stati individuati tutti gli altri:
Iverson (il primo che salta)
Iguodala (il secondo)
Korver (il terzo)
Martin (col 6 che arriva a fare baldoria)
Dalembert (che stoppa e mette fine al circo)
ATB una curiosità, ma come fai a dire che è Wachovia Center :D
Almeno io non vedo elementi caratterizzanti, potrebbe essere un palazzetto qualsiasi :stordita:
RIEDIT:
Ma non facciamo prima a sguinzagliare Picard sull'altro forum e chiedere? :asd:
Charlie Baker
27-01-2010, 00:15
Se ATB ha azzeccato l'annata e le due partite, quello di Denver non è nè Person, nè Lenard. Non hanno sfiorato palla in quelle due partite.
Oltre al fatto che Lenard aveva il numero 1, e nella gif si vede chiaramente che quello ha numero a doppia cifra (tra l'altro sembrano due numeri pieni, e io continuo a votare per Miller col 24, ragione per cui scarterei pure il 10 di Person).
Hai esattamente ragione Deids...infatti l'avevo escluso totalmente dopo aver analizzato il gif...le uniche tre alternative sono questo ragazzo qua
http://www.nba.com/media/espanol/luis_flores_295.jpg
Luis Flores, numero e corpo sembrano corrispondere, ma a quanto pare in quelle partite non mise mai piede sul parquet.
Il secondo è DerMarr Johnson, sulla statura ci siamo, ma sul numero no dato che è un 3...
Il terzo è Andre Miller, il più probabile tra questi, ma il viso non sembra il suo...
Cavolo sto impazzendo per trovare questo qui! La cosa sicura è che non sono ne Person, ne Billups, ne Lenard...
Charlie Baker
27-01-2010, 00:16
RIEDIT:
Ma non facciamo prima a sguinzagliare Picard sull'altro forum e chiedere? :asd:
:D Troppo facile!
Almeno io non vedo elementi caratterizzanti, potrebbe essere un palazzetto qualsiasi :stordita:
Infatti era quel che mi chiedevo io...ma imho ATB si è sbagliato...analizzandola proprio all'inizio della gif ho trovato un dettagio che molto probabilmente agli altri sarà sfuggito, cioè un pezzo dello spicchio della lunetta del tiro libero di colore azzurro, e non bluastro come quello di Phila...imho quindi è il pepsi center e non il wachovia...
Lord_Grifis
27-01-2010, 08:15
Credo che stoud a cleveland farebbe solo confusione: perchè si troverebbe senza un gioco dove il play comincia tutte le sue azioni con un pick&roll liberandolo dalla media.
Trovo molto più appropriato jamison che può anche posizionarsi sull'angolo per lo scarico da 3 con lbj che penetra "solo" contro 2.
In linea generale fare una squadra con
mo will
parker
james
jamison
shaq
eh....si cazzi.....
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 09:38
perchè il campo dei Nuggets intorno è tutto blu/azzurro e nella gif non v'è traccia di quel colore
mi sembra molto più simile al vecchio campo di Phila (che ora è cambiato)
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 09:41
Infatti era quel che mi chiedevo io...ma imho ATB si è sbagliato...analizzandola proprio all'inizio della gif ho trovato un dettagio che molto probabilmente agli altri sarà sfuggito, cioè un pezzo dello spicchio della lunetta del tiro libero di colore azzurro, e non bluastro come quello di Phila...imho quindi è il pepsi center e non il wachovia...
la lunetta nel campo dei Nuggets non è colorata, mentre quella del campo di Phila (ribadisco, non quello attuale) era proprio blu :Prrr:
senza contare che sulla destra si vede un logo a terra...inutile che ti dico che sul campo dei Sixers c'era, mentre su quello dei Nuggets no :ciapet:
EDIT: magari era davvero una partita di preseason e giocavano in campo neutro :D
gargamella75
27-01-2010, 09:55
Cioè...fatemi capire...si vocifera di uno scambio Amare-Ilga...alla pari??? :eek:
Non dovrebbero darci anche le prime scelte dei prossimi due decenni, più l'opzione per trombarsi tutte le mogli/fidanzate presenti, passate e future di tutti i giocatori dei Cavs?
pasqualaccio
27-01-2010, 09:55
adoro i giochini partecipo anch'io :asd:
per me è sto qui...tale reggie evans
http://sixers4guidos.files.wordpress.com/2007/09/reggieevans.jpg
no troppo alto ho cannato...questo?
li dico tutti così non sbaglio :D
http://nbaroundtable.files.wordpress.com/2009/01/act_chucky_atkins.jpg
FA.Picard
27-01-2010, 10:16
wow ho aperto una caccia al tesoro :asd:
Charlie Baker
27-01-2010, 10:16
la lunetta nel campo dei Nuggets non è colorata, mentre quella del campo di Phila (ribadisco, non quello attuale) era proprio blu :Prrr:
senza contare che sulla destra si vede un logo a terra...inutile che ti dico che sul campo dei Sixers c'era, mentre su quello dei Nuggets no :ciapet:
EDIT: magari era davvero una partita di preseason e giocavano in campo neutro :D
Sorry...non ho fatto la contro-prova... :D cmq non vedo il logo...per questo dico che potrebbe essere uno di tutti e due...
Charlie Baker
27-01-2010, 10:17
wow ho aperto una caccia al tesoro :asd:
Si... :asd: ma in che forum l'hai preso??
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 10:23
Ecco i giocatori di quell'anno con maglia in doppia cifra
15 Carmelo Anthony F
11 Earl Boykins G
23 Marcus Camby C-F
56 Francisco Elson C
12 Luis Flores G
31 Nene Hilario F-C
24 Andre Miller G
21 Eduardo Najera F
10 Wesley Person G
41 Mark Pope F
Direi che non è un lungo, ma mi sentirei di ecludere anche Boykins. Secondo me è davvero Person.
albys, stasera vi trombiamo...:D
FA.Picard
27-01-2010, 10:36
Si... :asd: ma in che forum l'hai preso??
da qua (http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12765840&postcount=55579)
Direi che non è un lungo, ma mi sentirei di ecludere anche Boykins. Secondo me è davvero Person.
E quindi si tratta nuovamente di scoprire che partita è :D
Credo che stoud a cleveland farebbe solo confusione: perchè si troverebbe senza un gioco dove il play comincia tutte le sue azioni con un pick&roll liberandolo dalla media.
Trovo molto più appropriato jamison che può anche posizionarsi sull'angolo per lo scarico da 3 con lbj che penetra "solo" contro 2.
mo will
parker
james
jamison
shaq
eh....si cazzi.....
In effetti si e nella notte su NBA TV ho sentito che ora lo scambio più probabile sia quello tra Stoud e Bosh, parlavano anche di Jamison ai Cavs comunque..
Charlie Baker
27-01-2010, 10:43
Ecco i giocatori di quell'anno con maglia in doppia cifra
15 Carmelo Anthony F
11 Earl Boykins G
23 Marcus Camby C-F
56 Francisco Elson C
12 Luis Flores G
31 Nene Hilario F-C
24 Andre Miller G
21 Eduardo Najera F
10 Wesley Person G
41 Mark Pope F
Se l'immagine fosse un pochino più nitida sarebbe più individuabile il numero che ingrandito da l'impressione di essere un 13 o un 12 (ovvero Flores)...io opterei per la partita di pre-season...
Lord_Grifis
27-01-2010, 10:44
In effetti si e nella notte su NBA TV ho sentito che ora lo scambio più probabile sia quello tra Stoud e Bosh, parlavano anche di Jamison ai Cavs comunque..
Stoud per Bosh credo e soprattutto spero di no
FA.Picard
27-01-2010, 10:50
albys, stasera trombiamo? :oink:
:nono:
Tommy_Angelo
27-01-2010, 10:53
Ho appena letto la Gazzatta, hanno intervistato Gasol che ha vinto il premio come miglior giocatore europeo.
Gli hanno chiesto brevemente cosa pensa dei tre italiani che militano nella NBA:
Il migliore e il più promettente, secondo Pau, è Bargnani.
Poi c'è Gallinari, Belinelli lo accenna appena..
FA.Picard
27-01-2010, 10:57
la gif l'ha trovata su funnyjunk.com
Charlie Baker
27-01-2010, 11:15
la gif l'ha trovata su funnyjunk.com
Il dubbio rimarrà irrisolto...non siamo della cold case! :D
Contattiamo quelli di CSI? :asd:
http://www.lowbird.com/data/images/2009/10/csi.gif
Site Maintenance
Funnyjunk.com is being worked on, please try again later.
lol
MauriAxel
27-01-2010, 11:40
mo will
parker
james
jamison
shaq
eh....si cazzi.....
Anche io penso che jamison sarebbe perfetto per cleveland, finalmente un lungo che possa aprire il campo facilitanto movimenti come: una penetrazione di james, un 1 vs. 1 di shaq o uno scarico per una bella tripletta di antawn. Anche perchè ora come ora per me il roster è inferiore a L.A. boston denver orlando e se non si cerca qualche rimedio lebron a fine stagione saluta tutti e se ne va
Stoud per Bosh credo e soprattutto spero di no
Dici da parte phoenix o toronto? Per toronto non sarebbe malaccio certo non è un centro purissimo però potrebbe consentire al mago digiocare finalmente da 4 e soffrire un pelo meno in difesa
FA.Picard
27-01-2010, 12:07
Contattiamo quelli di CSI? :asd:
http://www.lowbird.com/data/images/2009/10/csi.gif
quant'è vera questa gif... gli zoom di csi sono assurdi :sbonk:
Niko Bellic
27-01-2010, 13:11
Su internet ne trovi a pacchi di siti che estrapolano la traccia mp3 dai video di youtube. Uno a caso: http://vixy.net/
Non so perchè, ma non funge. Mi scarica un file da 0 byte. :boh:
Metto l'url del video, imposto only audio(mp3), start. Penso di fare tutto correttamente......
Lord_Grifis
27-01-2010, 13:16
Anche io penso che jamison sarebbe perfetto per cleveland, finalmente un lungo che possa aprire il campo facilitanto movimenti come: una penetrazione di james, un 1 vs. 1 di shaq o uno scarico per una bella tripletta di antawn. Anche perchè ora come ora per me il roster è inferiore a L.A. boston denver orlando e se non si cerca qualche rimedio lebron a fine stagione saluta tutti e se ne va
Dici da parte phoenix o toronto? Per toronto non sarebbe malaccio certo non è un centro purissimo però potrebbe consentire al mago digiocare finalmente da 4 e soffrire un pelo meno in difesa
stoud è inferiore a bosh credo quasi in tutto tranne che per il fisico per come la vedo io, e non farebbe fare un salto di qualità alla squadra.
Anzi bosh le partite le porta a casa, stoud......non ne sono così convinto.
michelgaetano
27-01-2010, 13:23
stoud è inferiore a bosh credo quasi in tutto tranne che per il fisico per come la vedo io, e non farebbe fare un salto di qualità alla squadra.
D'accordissimo con te. Il problema è trovare un rimpiazzo di nota, che non faccia rimanere i Raps senza nessuno questa estate.
DrunknAndry
27-01-2010, 13:32
questa trade l'avevo "pronosticata" io tempo fa (bosh-->stoud) però come mi venne giustamente risposto allora stoud è:
- più vecchio....
- con più problemi fisici
- bisogna assolutamente vedere come sarebbe senza nash che gli sforna assist e P&R a non finire....
Charlie Baker
27-01-2010, 13:38
questa trade l'avevo "pronosticata" io tempo fa (bosh-->stoud) però come mi venne giustamente risposto allora stoud è:
- più vecchio....
- con più problemi fisici
- bisogna assolutamente vedere come sarebbe senza nash che gli sforna assist e P&R a non finire....
Imho avete ragione Drunk e Lord...Mauri, è vero che prendendo stat, andrea potrebbe finalmente giocare da 4, ma così viene mandato a "signore molto generose dei quartieri a luci rosse" un lavoro di quattro anni per la trasformazione...e poi, come dice Andry, bisognerebbe vedere se con calderon il rendimento sia simile, e su questo ci sono svariati dubbi, perchè Calderon sarà un buon play, ma non sarà mai Nash...
Lord_Grifis
27-01-2010, 13:53
D'accordissimo con te. Il problema è trovare un rimpiazzo di nota, che non faccia rimanere i Raps senza nessuno questa estate.
di tempo ne manca....visto come stanno andando i raptors credo bosh i PO li farà con loro. Poi speriamo in dio (ronnie james)
Non so perchè, ma non funge. Mi scarica un file da 0 byte. :boh:
Metto l'url del video, imposto only audio(mp3), start. Penso di fare tutto correttamente......
http://www.flv2mp3.com/#
http://www.zamzar.com/url/
http://www.vidtomp3.com/
Se non funzionano pure questi, esiste un addon per Firefox oppure tanti programmi da scaricare e installare.
Charlie Baker
27-01-2010, 14:08
di tempo ne manca....visto come stanno andando i raptors credo bosh i PO li farà con loro. Poi speriamo in dio (ronnie james)
Sempre se ci arrivano:D spereeem...
DrunknAndry
27-01-2010, 14:11
http://www.flv2mp3.com/#
http://www.zamzar.com/url/
http://www.vidtomp3.com/
Se non funzionano pure questi, esiste un addon per Firefox oppure tanti programmi da scaricare e installare.
http://www.video2mp3.net/it/index.php
metti qui il link del video di youtube....sciegli high quality e scarichi.....:D :D
Sì ma lo capite o no che la dovete smettere di sperare di avere una superstar pari a Bosh in cambio?? Nessuno farà mai una trade così perché non avrebbe senso. E' come se LA avesse dato Kobe a Memphis per avere Gasol...
Se Bosh vorrà andare necessariamente arriverà qualcuno meno bravo, a Toronto sta solo la possibilità di scegliere il meno peggio. Uno Stout+Dragic non sarebbe neanche male.
Al momento voci per Stout anche da casa Spurs...e lì sarebbero cazzi :mc:
Al momento voci per Stout anche da casa Spurs...e lì sarebbero cazzi :mc:
OMG, le voci dicono anche come sarebbe imbastita questa trade?
Stoud è da sempre un giocatore che mi piace un casino e darebbe un ulteriore tocco di atletismo a questa squadra.
Oddio, bosh porterà a casa sì e no 5 partite all'anno.
Oddio, bosh porterà a casa sì e no 5 partite all'anno.
Eh, fai anche quelle altre 30 che porta a casa stagionalmente Toronto...
Bisogna intendersi: senza Bosh Toronto sarebbe soltanto un pelo sopra i livelli di Minnesota...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.