Entra

View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

LightIntoDarkness
04-11-2009, 11:37
<cut>Io la farei se fossi in Toronto. Ovviamente se Bosh resta deciso a non rinnovare. Tanto, perso per perso... :stordita:
*

lelets
04-11-2009, 11:58
Eh, a parte il naso, che è a posto e che cmq deve essere risistemato per traumi pregressi, le ginocchia sono il punto critico. L'ortopedico me lo aveva detto "puoi continuare a giocare ma ti spacchi, te lo assicuro"... ho un menisco mezzo andato, legamenti anche e un principio di condrite, colpa in particolare di 20 anni di calcetto quasi ininterrotti, oltre 60 partite all'anno... largo ai giovani.

le mie ultime 2 partite:
-frattura del perone
-insaccatura del dito che a 3 mesi di distanza fa ancora male

ho chiuso

lelets
04-11-2009, 12:01
Fatto, thanks! :)
Biedrins è tutt'altra cosa in difesa rispetto a Bosh, è forte come lui a rimbalzo se non di più e attaccante migliore in area e spalle a canestro. Ellis porterebbe un po' di punti nel reparto guardie.

ok come rimbalzista,ma:

-biedins attaccante migliore spalle a canestro?
-biedrins in difesa è sopravvalutato in maniera totale,e per difesa intendo difesa sull'uomo

ma proprio no,cioè me lo avesse detto qualcun'altro ok,ma te penso che di basket ne capisci

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 12:10
[OT] A proposito: lo Stockton dei poveri è rientrato.... rientro bagnato col sangue. Atmosfera inizialmente molto rilassata, il primo tiro della partita effettuato dal nostro ipotetico tiratore scelto su mio assist illuminante è finito 20cm buoni sopra al tabellone... cominciamo bene... teneva il 40% da 3 in gioventù.... poi l'agonismo è salito e anche le percentuali... conscio che il mio tiro poteva danneggiare le suppellettili a corredo della palestra mi sono astenuto quasi sempre dalle conclusioni preferendo l'assist e una difesa feroce... qualche chicca l'ho tirata fuori... un assist "no look" alla Magic direttamente tra le braccia dell'arbitro (credevo fosse un compagno, sono in 1 vs 1, ca##o mi corre di fianco...) una bomba da 9 metri buoni "nothing but net", un contropiede dopo palla strappata in palleggio al mio dirimpettaio concluso alla Lebron (cioè: ho fatto passi e me lo ha fischiato) un passaggio (con la sinistra!) per una conclusione al volo che ha strappato applausi un 3/3 ai liberi dopo fallo su tentativo di bomba (pollo: se mi lasciava tirare non avrei mai segnato, il bonus me lo ero giocato). La mia partita è finita fantozzianamente (Fantozzi il tragicomico, non il giocatore): un avversario ha preso un rimbalzo difensivo e ha cercato di lanciare un compagno libero con un rilancio stile portiere di calcio... sono saltato davanti a braccia spalancate per intercettare il rilancio e mi è arrivato un siluro dritto in faccia, ca##o che male, credevo mi avesse spaccato il naso... inoltre ho un dito mezzo insaccato. Ragazzi, game over. Stavolta per sempre.

:rotfl:

Respect! :ave:

Non mollare vecchio!

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 12:16
E perche' dovrebbe essere un sogno proibito?
Biedrins e Ellis ci farebbero diventare uno squadrone?
La trade non dice chi sarebbe coinvolto, ma dalla foto direi Bosh. Bocciata di netto.

Allora scambi Bargnani ma le coppie Bosh-Biedrins o Bargnani-Biedrins sono esponenzialmente meglio di Bosh-Bargnani.

Quoto

Hai anche ragione sull'accoppiata, però non so quanto convenga dar via un all star per 2 buoni giocatori.....
è come dover scegliere se ficcarsi megan fox o le tue 2 vicine di casa :asd:

Si, ma due vicine di casa carine e molto porche:D

Lord_Grifis
04-11-2009, 12:44
Si, ma due vicine di casa carine e molto porche:D

adesso....pretendi troppo...:asd:

Comunque il discorso bosh lo facciamo da quest'estate, addirittura con una trade con Boozer se non ricordo male..
Bosh è un signor giocatore per come la vedo io, bisognerebbe scambiarlo per un signor giocatore, non per più giocatori buoni, altrimenti toronto si riempie di buoni giocatori senza una vera stella..e non mi sembra un granchè come prospetto, per come la vedo io rinnova e lo scambiano, di giocatori da 15Mln di contratto ce ne sono (o ce ne saranno): Wade, Melo, Cp3, Deron, D12 :sofico:

ok la smetto di spararne

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 13:37
Si ma è all'ultimo anno di contratto...piuttosto che perderlo a niente meglio scambiarlo (tenendo conto del fatto che se GSW lo prende deve anche poi convincerlo a rifirmare)

Lord_Grifis
04-11-2009, 14:01
Si ma è all'ultimo anno di contratto...piuttosto che perderlo a niente meglio scambiarlo (tenendo conto del fatto che se GSW lo prende deve anche poi convincerlo a rifirmare)

Si su questo siamo tutti d'accordo...però almeno nell'ultimo anno il mercato è stato mirato, e con uno straccio di progetto, speriamo solo che continui così e che non imploda su se stesso

L-Magic
04-11-2009, 14:02
Lucio non ti preoccupare, qua ci si insulta sempre in amicizia :D

No bè ma se lui mi ha segnalato è anche giusto che il mod mi richiami.

La cosa triste è Lele che mi segnala perchè gli ho detto semplicemente di non rompere i cosiddetti (non vorrei turbarti di nuovo) quando io avrei potuto segnalarlo mille altre volte per i suoi comportamenti.
:rolleyes:

alemara
04-11-2009, 14:13

La cosa triste è Lele che mi segnala perchè gli ho detto semplicemente di non rompere i cosiddetti (non vorrei turbarti di nuovo) quando io avrei potuto segnalarlo mille altre volte per i suoi comportamenti.
Non credo che Lele segnali
1) non penso sappia come si fa
2) non penso rientri nel suo codice deontologico, piuttosto ti affronterebbe in una gara all'ultimo rutto

L-Magic
04-11-2009, 14:19
Non credo che Lele segnali
1) non penso sappia come si fa
2) non penso rientri nel suo codice deontologico, piuttosto di affronterebbe in una gara all'ultimo rutto

L'ha detto lui, e subito dopo è comparso il mod dall'esterno.
Quindi se Lucio non ha avuto un'illuminazione ed ha controllato il 3d più tranquillo del forum proprio la volta in cui Lele minaccia di segnalarmi, mi ha segnalato sul serio :stordita:

gargamella75
04-11-2009, 14:28
L'ha detto lui, e subito dopo è comparso il mod dall'esterno.
Quindi se Lucio non ha avuto un'illuminazione ed ha controllato il 3d più tranquillo del forum proprio la volta in cui Lele minaccia di segnalarmi, mi ha segnalato sul serio :stordita:

Segnalato!

:asd:

Pensiamo alle cose serie, tipo i miei Jazz che hanno iniziato proprio male questa stagione, oppure Nash che, numeri alla mano (non ho visto le partite, mea culpa), sembra aver trovato l'elisir d'eterna giovinezza: nella notte trentello per lui. :O

FA.Picard
04-11-2009, 14:42

Mi ero perso il post di Lele... certo Lele che segnala... :help:

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 15:08

:mano:

Discorso che voglio affrontare privatamente con lele.

Quindi prego tutti di astenersi dal commentare e proseguire la discussione sull'NBA.
In ogni caso, da questo momento in poi, vi prego di limitare linguaggi troppo scurrili, o sarò costretto a prendere provvedimenti che non siano il semplice richiamo.

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 15:17
A proposito di continuare la discussione...

Albys la legge del clan ti ha ucciso stanotte. Miamo sconfitta e Ryan Anderson che tira al piccione :asd:

Suns dunque ancora imbattuti :eek:

In ogni caso sono realmente impressionato dalla marcia dei Celtics, sembra che non vogliano davvero fare prigionieri.

albys
04-11-2009, 16:49
A proposito di continuare la discussione...

Albys la legge del clan ti ha ucciso stanotte. Miamo sconfitta e Ryan Anderson che tira al piccione :asd:

Suns dunque ancora imbattuti :eek:

Vero! :D
Ehi, però... sapevo che tu miami, non che ami te stesso!
:Prrr:

Nash ci ha distrutto. Abbiamo buttato via la vittoria con un brutto quarto finale, peccato.
Detto questo, Nash ha fatto un inizio di season spettacoloso, come pure Hill.
Onore agli atragon d'arizona!
:D

Ryan Anderson "cacciatore" (2/11) ci sta nella valutazione di un gran bel tiratore però solo al secondo anno. Stava mettendo tutto, e si è inceppato, capita. Va detto però che Brandon Bass è forse un po' troppo sacrificato da Van Gundy... ok il buonissimo Anderson ma Bass merita più tempo.

atragon
04-11-2009, 17:10
Scusa Atragon se te lo chiedo, ma quanti anni hai? :stordita:
Ti ammiro tanto, in campo nonostante i problemi che hai descritto :)

46... grazie x l'ammirazione (se mi vedessi giocare penso mi ammireresti molto meno :D ). Cmq è il momento di pensare a jogging e nuoto, anche il tennis è out.

albys
04-11-2009, 17:13
46... grazie x l'ammirazione (se mi vedessi giocare penso mi ammireresti molto meno :D ). Cmq è il momento di pensare a jogging e nuoto, anche il tennis è out.

Porque mas?

atragon
04-11-2009, 17:14
Qualche considerazione:
Oden 5 falli in un amen, ma D12 fa meglio con 6 nello stesso periodo (e Orlando va in busca)
Durant ha dei problemi nel tiro da 3, solo l'Arenas dei bei tempi aveva fatto sfaceli simili.
Jennings regge alla grande il confronto con Rose: è inutile, devo prenderne atto, ci ho capito una evidente sega di quel fanciullo. Cmq 20+20 per Deng. Interessante.
Troppo facile per noi con Phila, peccato per l'aiuto magazziniere infortunato se no scendeva in campo pure lui visto che Giddens ha calcato il sacro suolo per oltre 5 minuti.

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 17:36
Gallo Vs. New Orleans

La sua peggior partita a livello di punti, ma probabilmente una delle sue migliori a NY come completezza di gioco

http://www.youtube.com/watch?v=K1XcebTtRYo

Esempio: verso la fine si vede il Gallo che sta per tirare, l'uomo esce e salta, lui finta, va dentro si attira addosso due difensori e poi serve Lee che deve solo appoggiare. E se continua a tirare con queste percentuali, saranno sempre di più le occasioni in cui potrà farlo ;)

stex21
04-11-2009, 17:46
Jennings regge alla grande il confronto con Rose: è inutile, devo prenderne atto, ci ho capito una evidente sega di quel fanciullo.

con quello che avevamo visto in italia ci avevamo capito poco o niente quasi tutti, sopratutto qua gli mancava la continuità

ks!
04-11-2009, 18:02
Gallo Vs. New Orleans

La sua peggior partita a livello di punti, ma probabilmente una delle sue migliori a NY come completezza di gioco

http://www.youtube.com/watch?v=K1XcebTtRYo

Esempio: verso la fine si vede il Gallo che sta per tirare, l'uomo esce e salta, lui finta, va dentro si attira addosso due difensori e poi serve Lee che deve solo appoggiare. E se continua a tirare con queste percentuali, saranno sempre di più le occasioni in cui potrà farlo ;)

molto bella la stoppata alla fine del video ;)

fede27
04-11-2009, 19:45
ok come rimbalzista,ma:

-biedins attaccante migliore spalle a canestro?
-biedrins in difesa è sopravvalutato in maniera totale,e per difesa intendo difesa sull'uomo

ma proprio no,cioè me lo avesse detto qualcun'altro ok,ma te penso che di basket ne capisci

Io non so se "di basket ne capisco", non ho mai avuto l'onore di venire interrogato da un esperto.
So che ho visto giocare Bosh un'infinità di volte negli ultimi 3 anni e, come difensore sull'uomo, sono meglio io...

Poi nel pitturato non ne parliamo. Il primo movimento offensivo spalle a canestro che non fosse un fade away gliel'ho visto fare sabato scorso.

MauriAxel
04-11-2009, 20:38
Bosh è super sopravvalutato, inesistente in difesa e fighetta in attacco dove si tiene la palla anche per 10 secondi bloccando l'attacco delle squadra

albys
04-11-2009, 21:02
Se però Bosh è inesistente in difesa allora Bargnani non è mai nato...

Dai ragazzi, su.... stiamo parlando del SECONDO giocatore nba nell'attuale efficiency ranking.
Ok che le stats non sono tutto, e che siamo solo alla quarta partita stagionale. Però, insomma, c'è un limite a tutto.
:)

Mi pare di assistere a quando in molti massacravate Gasol, altra nota fighetta senza palle, che chissà come mai è riuscito a vincere tutto sia in FIBA che in NBA...

albys
04-11-2009, 21:10
Detto questo, Ellis + Biedrins per Bosh se fossi in Colangelo lo accetterei.

Sì, perchè tanto Bosh lo si perde comunque a fine anno, e chi firmi poi fra i FA? Nessuno dei grandi, dai, bisogna essere obiettivi.
No Wade, No Lebron, no Stoudemire.
Melo men che meno.
E un Boozer vale la metà di Bosh.
E allora portarsi a casa due splendidi giovani come quei due sarebbe ottimo.
Bargnani potrebbe finalmente fare il 4 puro, Ellis darebbe quello che Calderon non può dare, ovvero brio e imprevedibilità, oltre comunque a punti sicuri.
Inoltre Belinelli se la intendeva alla grande con Biedrins, ricordo bellissime azioni fra loro due.

Calderon - Jack
Ellis - Belinelli - DeRozan
Turkoglu - Wright
Bargnani - Evans - A. Johnson
Biedrins - Nesterovic
E' meglio di adesso, anche se c'è sempre troppo bianco per sperare di vincere qualcosa.
:p

atragon
04-11-2009, 21:16
Il problema di Bosh è proprio la sua fama: si pensa a lui come a un uomo franchigia, di quelli che ti cambiano la squadra, come Garnett, Wade e C. No, non lo è e quindi delude certe aspettative. Se lo si considera per quello che è, cioè un 4 dall'ottimo rendimento, perfetto anche in un team vincente allora le prospettive cambiano.

fede27
04-11-2009, 21:35

Dai ragazzi, su.... stiamo parlando del SECONDO giocatore nba nell'attuale efficiency ranking.
Ok che le stats non sono tutto, e che siamo solo alla quarta partita stagionale. Però, insomma, c'è un limite a tutto.

Mi pare di assistere a quando in molti massacravate Gasol, altra nota fighetta senza palle, che chissà come mai è riuscito a vincere tutto sia in FIBA che in NBA...

Io di Gasol non ho mai detto fighetta. I miei post sono tutti qua. Bosh è un giocatore straordinario, siamo più che d'accordo. In difesa sull'uomo però è peggio pure di Bargnani e questo si palesa ad ogni partita di Toronto.

Ps: Albys, non vedo come l'efficiency possa centrare con la capacità di difendere sull'uomo. Allora Kirilenko e Artest dovrebbero averla alle stelle...non mi pare sia così.

lelets
04-11-2009, 21:40
penso che calderon-ellis difensivamente sarebbero peggio di me e atragon

se poi si giudica bosh dall'efficiency siamo messi male,non penso sia un valore fondamentale per dare dei giudizi

se poi anche con quello scambio non hai minimo 2 buoni difensori in quintetto non vai da nessuna parte

mah

fede27
04-11-2009, 21:47

se poi si giudica bosh dall'efficiency siamo messi male,non penso sia un valore fondamentale per dare dei giudizi

se poi anche con quello scambio non hai minimo 2 buoni difensori in quintetto non vai da nessuna parte

mah

Ellis è alternativo a Calderon non complementare. Credo andrebbe al posto di Jack nelle rotazioni. Come buon difensore dietro ci sarebbe sempre Wright in guardia. Che poi già adesso i Raps fanno vomitare in difesa, con questa trade migliorerebbero e basta.

Comunque la meni tanto ma qui tutti abbiamo specificato che sarebbe uno scambio da fare solo per volontà di Bosh di non avvalersi della PO. Tu pensi che sarebbe meglio lasciarlo andare FA? E poi con chi lo sostituisci? Ha detto bene Albys, nessun grande FA andrebbe mai a Toronto. Si ritroverebbero come Detroit a firmare due discreti giocatori a cifre assurde.

lelets
04-11-2009, 22:07
Ellis è alternativo a Calderon non complementare. Credo andrebbe al posto di Jack nelle rotazioni. Come buon difensore dietro ci sarebbe sempre Wright in guardia. Che poi già adesso i Raps fanno vomitare in difesa, con questa trade migliorerebbero e basta.

Comunque la meni tanto ma qui tutti abbiamo specificato che sarebbe uno scambio da fare solo per volontà di Bosh di non avvalersi della PO. Tu pensi che sarebbe meglio lasciarlo andare FA? E poi con chi lo sostituisci? Ha detto bene Albys, nessun grande FA andrebbe mai a Toronto. Si ritroverebbero come Detroit a firmare due discreti giocatori a cifre assurde.

albys lha messo come guardia eh,quindi per lui sono complementari

poi prendere un ellis come cambio di calderon?15-20 minuti a gara?dopo 2 partite pianta dei casini che non hai nemmeno idea

MauriAxel
04-11-2009, 22:51
Vero che bargnani non è famoso per la sua difesa rocciosa, ma bisogna considerare che in tutta la sua esperienza nba ha sempre dovuto giocare da 5 e quindi marcare giocatori che sono fuori dalla sua portata.
Poi io per bosh ho un odio particolare uno che mi tiene per 10 secondi e passa la palla nella metà campo avversaria immobilizzando completamente l'attacco è un insulto agli amanti del basket

albys
04-11-2009, 23:03
Io di Gasol non ho mai detto fighetta. I miei post sono tutti qua. Bosh è un giocatore straordinario, siamo più che d'accordo. In difesa sull'uomo però è peggio pure di Bargnani e questo si palesa ad ogni partita di Toronto.

Ps: Albys, non vedo come l'efficiency possa centrare con la capacità di difendere sull'uomo. Allora Kirilenko e Artest dovrebbero averla alle stelle...non mi pare sia così.

Non stavo rispondendo a te ma a MauriAxel che aveva appena bocciato Bosh sia in difesa che in attacco. :)
E ricordavo quando mesi fa molti la davano contro a Gasol (non mi pare che in tu fossi tra loro, e tu stesso confermi) più o meno per gli stessi motivi.

Ho citato l'efficiency (che peraltro tra tutte le stats è la più significativa, infatti se guardate i nomi storicamente ai vertici di quella graduatoria ci sono i migliori giocatori nba :) ) per dire che Bosh è signor giocatore e non esiste che lo si bocci totalmente come aveva fatto mauriAxel.
Poi è chiaro che come difensore ce ne sono almeno 20 migliori di lui fra i lunghi.

albys
04-11-2009, 23:05

mah

Verissimo, difesa pietosa.
Ma Calderon-Jack è meglio? :)

Inoltre è ovvio che Ellis giocherebbe ANCHE al posto di Calderon...

lelets
04-11-2009, 23:27
Verissimo, difesa pietosa.
Ma Calderon-Jack è meglio? :)

Inoltre è ovvio che Ellis giocherebbe ANCHE al posto di Calderon...

cercherò di fare un discorso chiaro,perche non avete capito bene determinate cose

calderon jack non e certamente meglio,kac/calderon wright per esempio lo è

ma in ogni caso ellis e calderon assieme non centrano,per nessun motivo logico al mondo
assieme non possono giocare MAI,e ovviamente uno cambio dell'altro sono sprecati,precisando che tra l'altro oltre alla poca difesa sono 2 nani,2 che hanno sempre la palla in mano e con turkoglu facciamo 3
poi non cirticate memphis,perche la situazione sarebbe molto simile a mayo,gay,randolph,con la differenza che mayo e gay volendo singolarmente sono2 buonissimi difensori(guardate i 50 di martin,ne ha fatti almeno 30 con le mani di mayo totalmente stampat sulla faccia)
che poi a dirla tutta i contratti di biedrins piu ellis fanno 20,bosh 15,ma ovviamente si inserirebbe qualcun altro

quindi se si vuole scambiare bosh si punta ad altri obiettivi,non una mezza guardia come ellis talentuosa quanto si vuole ma difensivamente al livelo di calderon

intanto io darei 30 minuti a wright ad ora ,e cmq jack con tutti i suoi limiti difensivamente e meglio di calderon,che non so se qualcuno ha guardato ma fra l'anno scorso e le poche partite di questo sta subendo un involuzione incredibile,e non intendo solo a livello difensivo dove era sempre scarso

detto questo i raptors nessuno sa cosa faranno,se fuori dai playoff,ottavi,quarti,ma al primo turno escono contro chiunque

le prime 3 nemeno parlarne ma la stessa atlanta,miami e washington li massacrano in una serie
purtrppo colangelo ha fatto un buon mercato,ma non con i giocatori giusti al posto giusto

poi siamo d'accordo che bargnani o bosh con biedrins sarebbero una coppia meglio complementare,ma biedrins se lo seguite con attenzione difensivamente sull'uomo non è un grande difensore,tutt'altro

e buono in aiuto,ottimo rimbalzista,mobile e via dicendo,ma buon difensore a casa mia è un chandler,meno camby che è soprattutto uno stoppatore,oden se limita i problemi di falli,lopez non è male,perkins è un signor difensore

per quello non prenderei biedrins ellis che non portrebbero a nessun miglioramento

detto questo sono cmq discorsi prematuri:
-intanto se bosh viene scambiato dipende dallla stagione dei raptors,perche se a febbraio staranno andndo bene bosh non va via
-a giugno non è detto che non rinnovi,guardate boozer nessuno avrebbe scommesso una lira sul fatto che firmasse l'opzione,poi è rimasto in maniera totalmente imprevista

quindi si vedrà piu avanti

jason79
05-11-2009, 00:39
Se Bosh va perso, allora va bene tutto...forse anche un Curry...:D
A me Biedrins non sembra tutta sta forza. Certo, se dovessi prenderlo con Ellis perche' CB4 va via puo'essere un altro discorso, altrimenti non e'he mi svenerei per quei 2....
Bosh alla fine potrebbe anche restare, ma dobbiamo vincere partite, e questo puo'essere un problema...:mc:

jason79
05-11-2009, 00:41
Il Mago 5 rimbalzi nel primo quarto. Record!!!!:sofico:

jason79
05-11-2009, 03:13
Visto solo il primo quarto, sentito un commento per radio.
Partita con alti e bassi, ma almeno la facciamo nostra.
Bene Bargnani.Addirittura i rimablzi stasera!:D

FA.Picard
05-11-2009, 07:11
Già, 12 rimbalzi per lui alla fine :cool:

FA.Picard
05-11-2009, 07:14
Si vince 103-102 a Houston con il solito Bryant, 41p
15p a testa per i due ex, dalle stats mi sembra che Ariza ha sparacchiato un bel po'...

Lord_Grifis
05-11-2009, 07:46
Quello che mi stupisce di calderon in questo avvio di stagione sono i suoi pochi assist..

fede27
05-11-2009, 08:00
Partita persa a New Orleans in modo davvero ridicolo. Facciamo di tutto per perdere: Dirk fuori per falli a 2 minuti dalla sirena, Mavs avanti. Barea sbaglia 2 liberi su 2 sul 97-94 Dallas. Pareggio NO e Kidd perde palla sull'ultimo possesso.

Ridicoli :mc:

LightIntoDarkness
05-11-2009, 08:34
Gran partita del mago, ottimo QI cestistico e anche aggressività.

Consiglio a tutti di vedersi la n°1 della top 10 odierna...

..peccato che in nessun recap ho ancora trovato le 2 bellissime stoppate.

PS: intanto il gallo sta piano piano conquistando il Madison :asd:
http://www.nba.com/knicks/news/gallinari091103.html

MauriAxel
05-11-2009, 08:37
Si vince 103-102 a Houston con il solito Bryant, 41p
15p a testa per i due ex, dalle stats mi sembra che Ariza ha sparacchiato un bel po'...
Con un kobe molto altruista :D
Volevo vedermi la partita su qualche canale online ho puntato la sveglia l'ho sentita l'ho spenta ma mi sono girato dall'altra parte del letto :D

LightIntoDarkness
05-11-2009, 08:43
Ok, qui c'è tutto (http://www.nba.com/raptors/video/2009/11/04/RGI6091104PISTONS16x9flv-1115827/index.html):

- assist "alla mago" per Bosh
- 2+1
- schiaccione su assist spettacolo di Jack
- jumper dalla media
- stoppate in aiuto sui piccoli

Manca giusto il gancio che ha messo su quest'anno ne fa almeno 1-2 a partita, non male ;)

AtuttaBIRRA!
05-11-2009, 08:47
Doppia doppia di Bargs, sono commosso :D

Ieri parlando bene dei Celtics ho rischiato di farli perdere contro Minnie :asd:

Male i Knicks, strano:muro: Percentuali orribili.

Magic che asfaltano i Suns. Boston e Denver (che pialla anche NJ) rimangono quindi le uniche imbattute.

Bella vittoria degli Heat sui Wizards (chi è che diceva che Arenas non sparacchia mai? :asd: )

Mavs da suicidio, a parte Terry, mentre GSW vince contro Memphis (dove è rientrato Iverson)

Lord_Grifis
05-11-2009, 09:17
GSW vince contro Memphis (dove è rientrato Iverson)

tra l'altro in questa partita ha messo anche dei buoni numeri...18+7
Però resta il fatto che ora come ora non è proprio chiaro cosa abbiano voluto fare a memphis...se non merchandising :asd:

Skaff@
05-11-2009, 10:28
Ryan Anderson ;D
Son molto contento per come sta giocando, l'anno scorso era il mio pallino insieme a Douglas-Roberts.

jason79
05-11-2009, 10:38
Quello che mi stupisce di calderon in questo avvio di stagione sono i suoi pochi assist..

Vogliamo parlare delle percentuali di tiro???:muro:

17mika
05-11-2009, 10:52
Vogliamo parlare delle percentuali di tiro???:muro:
quelle alla fine torneranno dai.. più che altro, sul discorso assist, sicuramente risente del l'ampio portare palla del turco..

Lord_Grifis
05-11-2009, 11:16
quelle alla fine torneranno dai.. più che altro, sul discorso assist, sicuramente risente del l'ampio portare palla del turco..

risentirne è una cosa...farne 2-3 a gara è un altro discorso.
Va detto che tra il turco e jack era inevitabile che le sue stats diminuissero. Speriamo si riprenda

L-Magic
05-11-2009, 15:22
Vista Lakers-Rockets, che dire, Houston è proprio un bel gruppo. Non hanno nessun giocatore di talento, eppure sono lì che quasi battono i campioni in carica. Battier difende in modo quasi perfetto ma purtroppo per lui Kobe è in giornata, Hayes lotta come un leone per tutta la partita, Brooks non ha convinto molto nel primo tempo ma si è subito ripreso nel secondo in cui è stato abbastanza decisivo, Scola è ha dei piedi fantastici e anche lui lotta, Ariza piazza la tripla del pareggio e porta tutto all'OT.

Imho sono una squadra ostica per tutti, visto quanto lottano. Certo, non so se riusciranno a mantenere quest'intensità per tutta la stagione, però giù il cappello ad Adelman che è riuscito a formare questo fantastico gruppo.

L-Magic
05-11-2009, 15:30

Ecco, qui c'è molto da discutere secondo me.
Bargnani non è assolutamente un buon difensore, però difende quasi sempre! Magari Bosh avrebbe più attitudine difensiva del nostro (dubito sinceramente, visto che anche quando difende è più molle di un Bynum ubriaco), però non difende MAI! Non so se sia perchè non vuole caricarsi di falli, non vuole sprecare energie o semplicemente non ha voglia, però in difesa è veramente un buco nero, cosa che il Mago non è.

E devo ammettere che lo stesso discorso vale anche per Bryant, che pur essendo potenzialmente uno dei migliori difensori della lega è un buco nero totale in difesa, proprio perchè non difende mai!

Sono comunque d'accordo sul fatto che Bosh in attacco sia superiore a Biedrins su tutti i fronti.

AtuttaBIRRA!
05-11-2009, 15:33
Sono comunque d'accordo sul fatto che Bosh in attacco sia superiore a Biedrins su tutti i fronti.

Su questo penso siano d'accordo anche tutti i parenti di Biedrins :D

MauriAxel
05-11-2009, 15:33
Non ho visto al partita ma quando kobe o qualsiasi altro giocatore si prende 30 tiri a partita, a meno che non segni con il 60 e passaa %, fa solo il gioco della squadra avversaria.
Ho visto la partita con i thunder e quello è stato l'esempio lampate che giocando in quel modo pure i thunder possono impensierire L.A.

stex21
05-11-2009, 15:58
Non ho visto al partita ma quando kobe o qualsiasi altro giocatore si prende 30 tiri a partita, a meno che non segni con il 60 e passaa %, fa solo il gioco della squadra avversaria.
Ho visto la partita con i thunder e quello è stato l'esempio lampate che giocando in quel modo pure i thunder possono impensierire L.A.

però nelle ultime stagioni kobe ha capito che ci sono partite in cui puo fare l'asino e prendere 30 tiri, e partite in cui invece deve giocare con la squadra, e infatti negli ultimi 2 anni sono arrivate una finale e un titolo:)

MauriAxel
05-11-2009, 16:17
Beh oddio l'altra sera hanno vinto di 3 all'OT contro i thunder ieri notte di 1 sempre all'OT, direi che gli è andata piuttosto di culo.
E sono due giorni che la gazzetta titola "fenomeno kobe" facendo della pessisima informazione che porta poi ai numeripi commenti letti e sentiti quest'estate del tipo "ah che pippa lebron non è arrivato manco in finale è kobe il vero fenomeno!!!"
Per i successi negli ultimi anni però darei i dovuti meriti al coach e alla signora squadra che si trova intorno.

L-Magic
05-11-2009, 16:28
Su questo penso siano d'accordo anche tutti i parenti di Biedrins :D

Fede diceva che spalle a canestro è più forte Biedrins ;)

Evidentemente in questo periodo non si fida molto dei compagni, e non so come dargli torto, visto che Gasol è infortunato, Fisher sta notte non ne metteva una e Artest deve ancora capire come cazzo giocare :asd:

Beh oddio l'altra sera hanno vinto di 3 all'OT contro i thunder ieri notte di 1 sempre all'OT, direi che gli è andata piuttosto di culo.
E sono due giorni che la gazzetta titola "fenomeno kobe" facendo della pessisima informazione che porta poi ai numeripi commenti letti e sentiti quest'estate del tipo "ah che pippa lebron non è arrivato manco in finale è kobe il vero fenomeno!!!"
Per i successi negli ultimi anni però darei i dovuti meriti al coach e alla signora squadra che si trova intorno.

Evviva l'italiano :asd:
La punteggiatura dove l'hai lasciata? Numeripi?

"Ah che pippa Lebron non è arrivato manco in finale?" se tu ascolti quelli che leggono solo la gazzetta sono affari tuoi direi.
Kobe non è un vero fenomeno?
Qualcuno ha dato i meriti del titolo solo a Bryant?

AtuttaBIRRA!
05-11-2009, 16:33
Caaaaaalmi;)

L-Magic
05-11-2009, 16:45
Caaaaaalmi;)

Io sono calmissimo :D

Però sinceramente se questo arriva e inizia a spalar merda su Kobe non la passa liscia :D

Pecio84
05-11-2009, 16:55
Io sono calmissimo :D

Però sinceramente se questo arriva e inizia a spalar merda su Kobe non la passa liscia :D

D'altronde negare che Kobe sia un campione è fuori dal mondo.

Ci sta che in regular, quando si cazzeggia e si è certi di essere qualificatissimi ai PO, allora anche lui può prendersi pause, tirare 30 volte, spadellare a destra e a manca, tanto si vince lo stesso...

Sparacchia ed è egocentrico come tutte le superstar, ma quando conta è l'uomo da cui devi andare, e raramente tradisce...

Oltre al fatto che basta vedere una qualsiasi partita dei Lakers, Kobe ne è l'anima anche quando non tira, è lui ad orchestrare gli attacchi e la difesa, è un allenatore in campo, e fa gasare anche i propri compagni (ricordate quando in finale l'anno scorso fece cenno a Gasol "vai tu, io sono marcato, vai a segnare" Gasol ci riuscì in modo ottimo e Kobe "te l'avevo detto" e lo spronò ad essere ancora più incisivo)

Se ai numeri del grandissimo giocatore aggiungi il carisma e l'intelligenza di Kobe, il risultato è uno dei più grandi campioni mai stati in NBA

AtuttaBIRRA!
05-11-2009, 17:03
Io sono anni che spalo melma su Kobe :asd:

L-Magic
05-11-2009, 17:08

Infatti ogni volta te ne canto quattro, infamone :O

MauriAxel
05-11-2009, 18:31
Evidentemente in questo periodo non si fida molto dei compagni, e non so come dargli torto, visto che Gasol è infortunato, Fisher sta notte non ne metteva una e Artest deve ancora capire come cazzo giocare
Beh oddio non mi sembra che ron ron sia così spaesato, poi cavoli può solamente contare su gente del calibro di odom e bynum difficile non fidarsi

Evviva l'italiano :asd:
La punteggiatura dove l'hai lasciata? Numeripi?
Chiedo scusa sommo maestro se vuoi un pò di punteggiatura eccotela .,:;?!
Imperdonabile poi l'errore di aver digitato numeripi invece di numerosi, forse il mondo non dovrebbe correre questi rischi di catastrofe mondiale.

"Ah che pippa Lebron non è arrivato manco in finale?" se tu ascolti quelli che leggono solo la gazzetta sono affari tuoi direi.
Kobe non è un vero fenomeno?
Qualcuno ha dato i meriti del titolo solo a Bryant?
Beh purtroppo è la maggior parte della gente che lo dice, se ci fosse un informazione corretta non ci sarebbero questi problemi.
Mai detto il contrario su kobe, ma secondo me lebron è superiore
Sì praticamente qualsiasi organo di informazione ha parlato di "bryant vince il titolo NBA" invece che "i lakers vincono il titolo". Ovviamente non sto mica incolpando te sto solo facendo un discorso generale

L-Magic
05-11-2009, 18:43
Beh oddio non mi sembra che ron ron sia così spaesato, poi cavoli può solamente contare su gente del calibro di odom e bynum difficile non fidarsi

Artest non c'ha ancora capito un cazzo :asd:
Basta vedere la partita di sta notte, in cui Bynum lo mandava via dalla sua posizione perchè gli rompeva le palle :asd:

E Odom e Bynum mi pare che di tiri se ne prendano una quantità più che accettabile.

Chiedo scusa sommo maestro se vuoi un pò di punteggiatura eccotela .,:;?!
Imperdonabile poi l'errore di aver digitato numeripi invece di numerosi, forse il mondo non dovrebbe correre questi rischi di catastrofe mondiale.

In realtà io ho dovuto rileggere la frase tre volte per capire qualcosa, quindi forse è meglio che ci metti un po' più di impegno nella scrittura. Te ne sarei molto grato.

Beh purtroppo è la maggior parte della gente che lo dice, se ci fosse un informazione corretta non ci sarebbero questi problemi.
Sì praticamente qualsiasi organo di informazione ha parlato di "bryant vince il titolo NBA" invece che "i lakers vincono il titolo". Ovviamente non sto mica incolpando te sto solo facendo un discorso generale

Ma la gente che conosce la NBA dalla Gazzetta non va ascoltata! :asd:
E comunque ho letto molti articoli che elogiavano LBJ, infatti non mi pare proprio che la gente consideri Kobe più forte di LeBron.

fede27
05-11-2009, 19:20
Fede diceva che spalle a canestro è più forte Biedrins ;)

L'ho detto e ne resto più che convinto. Biedrins spalle a canestro ha una tecnica offensiva che Bosh si sogna.

lelets
05-11-2009, 19:33
L'ho detto e ne resto più che convinto. Biedrins spalle a canestro ha una tecnica offensiva che Bosh si sogna.

direi che si può chiudere il thread :rotfl: :wtf: :nonsifa:

fede27
05-11-2009, 19:34
direi che si può chiudere il thread :rotfl: :wtf: :nonsifa:

Hai mai visto Bosh fare un passo d'incrocio? Quante volte riceve, fa una virata e segna di gancio?

Sì, dai, chiudiamolo :asd:

FA.Picard
05-11-2009, 19:51

Ci sta che in regular, quando si cazzeggia e si è certi di essere qualificatissimi ai PO, allora anche lui può prendersi pause, tirare 30 volte, spadellare a destra e a manca, tanto si vince lo stesso...

Sparacchia ed è egocentrico come tutte le superstar, ma quando conta è l'uomo da cui devi andare, e raramente tradisce...

Oltre al fatto che basta vedere una qualsiasi partita dei Lakers, Kobe ne è l'anima anche quando non tira, è lui ad orchestrare gli attacchi e la difesa, è un allenatore in campo, e fa gasare anche i propri compagni (ricordate quando in finale l'anno scorso fece cenno a Gasol "vai tu, io sono marcato, vai a segnare" Gasol ci riuscì in modo ottimo e Kobe "te l'avevo detto" e lo spronò ad essere ancora più incisivo)

Se ai numeri del grandissimo giocatore aggiungi il carisma e l'intelligenza di Kobe, il risultato è uno dei più grandi campioni mai stati in NBA

*

secondo me ti sei ricreduto in questi anni

L-Magic
05-11-2009, 20:35
Hai mai visto Bosh fare un passo d'incrocio? Quante volte riceve, fa una virata e segna di gancio?

1) Sì
2) Non tante, ma nemmeno poche

fede27
05-11-2009, 20:52
Avremo visto giocare due Chris Bosh diversi ;)

stex21
05-11-2009, 21:52

infatti non ti riconosciamo come MOD:O

*

perchè negli anni del tris nn dicevano "shaq ha vinto il titolo"???
imho, c'è sempre un giocatore che spicca piu di altri, ma se dietro non hanno una squadra con le contropelotas nn vinci, e un esempio lampante è la finale persa dai cavs 3 anni fa: lebron è praticamente arrivato in finale da solo, ma li si è scontrato con una SQUADRA e ha perso, quindi il titolo un giocatore da solo non potrà mai vincerlo

Ma la gente che conosce la NBA dalla Gazzetta non va ascoltata! :asd:
:asd::asd::asd::asd:
meglio ascoltare il buon vecchio atragon, o lo zio albys

E comunque ho letto molti articoli che elogiavano LBJ, infatti non mi pare proprio che la gente consideri Kobe più forte di LeBron.
sono entrambi incredibile, forse lbj è un po piu forte ma è difficile dirlo:)

atragon
05-11-2009, 22:22
imho, c'è sempre un giocatore che spicca piu di altri, ma se dietro non hanno una squadra con le contropelotas nn vinci, e un esempio lampante è la finale persa dai cavs 3 anni fa: lebron è praticamente arrivato in finale da solo, ma li si è scontrato con una SQUADRA e ha perso, quindi il titolo un giocatore da solo non potrà mai vincerlo

Cit. Tony Parker: "contro i Cavs la nostra unica preoccupazione era limitare Lebron, gli altri non contavano niente"

stex21
05-11-2009, 22:27
Cit. Tony Parker: "contro i Cavs la nostra unica preoccupazione era limitare Lebron, gli altri non contavano niente"

appunto:O

...il saggio ha parlato, altro che gazzetta:D :)

MauriAxel
05-11-2009, 23:04
perchè negli anni del tris nn dicevano "shaq ha vinto il titolo"???
Certo ed infatti era sbagliato dirlo anche in quella occasione

Esatto ma purtroppo non c'è bisogno di andare molto indietro basta vedere la finale di conference contro orlando o anche l'inizio di questa stagione.

Per quanto riguarda bosh vs. biedrins per me bosh perde qualcosina solo nel pitturato per il resto surclassa ampiamente il lettone anche per quanto riguarda i secondi in cui resta con la palla ferma in mano :D

smorgan
05-11-2009, 23:09
l'unica cosa che accomuna Bosh e Biedrins è che sono mancini.

fede27
05-11-2009, 23:17
Adesso viene fuori che ho detto che Biedrins è più forte di Bosh. Boh...evidentemente scrivo in aramaico antico (e sì che non ero tanto bravo nemmeno in latino :asd: ) oppure c'è chi legge solo quello che vuole leggere :D

smorgan
05-11-2009, 23:29
ma io ho fatto un' altro tipo di affermazione, ognuna ha la sua idea e la tua è estrema ma anche condivisibile in parte.
Prima intendevo dire che sono giocatori molto diversi e difficili da comparare, danno differenti apporti alla rispettive squadre, Bosh è un leader, Biedrins uno del gruppo che si trova in una gabbia di matti

stex21
06-11-2009, 00:31
Adesso viene fuori che ho detto che Biedrins è più forte di Bosh. Boh...evidentemente scrivo in aramaico antico (e sì che non ero tanto bravo nemmeno in latino :asd: ) oppure c'è chi legge solo quello che vuole leggere :D

orca io ho intuito che olokowandi è stata la miglior prima scelta della storia del draft.....:stordita: :stordita: :stordita: :what:

poi mi dici chi era la tua insegnante :oink: di latino fede, e posso anche intuire il perkè andavi male nella lingua antica:D

pazza_inter
06-11-2009, 02:09

anche io :O

i Lakers mi fanno schifo, troppo fighetti per i miei gusti! :O

Diablix
06-11-2009, 08:12
Ma quello che hanno uploadato su nba.com è la sintesi di Bulls - Cavaliers o il nuovo film di Mel Gibson, "La Passione di Lebron"? :asd:

fede27
06-11-2009, 08:28
ma io ho fatto un' altro tipo di affermazione, ognuna ha la sua idea e la tua è estrema ma anche condivisibile in parte.
Prima intendevo dire che sono giocatori molto diversi e difficili da comparare, danno differenti apporti alla rispettive squadre, Bosh è un leader, Biedrins uno del gruppo che si trova in una gabbia di matti

Io non ho mai detto che Biedrins è più forte di Bosh...

fede27
06-11-2009, 08:28
Ammazza Ilgauskas...0su9 dal campo :mc:

stex21
06-11-2009, 09:21
Ammazza Ilgauskas...0su9 dal campo :mc:

meno male che al fantasy nn l'ho messo:D

smorgan
06-11-2009, 10:25
Io non ho mai detto che Biedrins è più forte di Bosh...

lo so mi pare di saper leggere

AtuttaBIRRA!
06-11-2009, 11:25
secondo me ti sei ricreduto in questi anni

Negli ultimi due. Guardacaso quando Kobe ha smesso di giocare per se e ha iniziato a giocare per la squadra.

Ovviamente la squadra attorno a lui è migliorata come uomini e come qualità, ma io penso che prima i suoi compagni lo rispettassero come giocatore ora lo rispettano come leader, è diverso.

smorgan
06-11-2009, 11:34
Negli ultimi due. Guardacaso quando Kobe ha smesso di giocare per se e ha iniziato a giocare per la squadra.

Ovviamente la squadra attorno a lui è migliorata come uomini e come qualità, ma io penso che prima i suoi compagni lo rispettassero come giocatore ora lo rispettano come leader, è diverso.

quoto, è maturato e ha capito che la squadra viene prima di tutto

AtuttaBIRRA!
06-11-2009, 11:35
Ragazzi...che bisogno c'è di rispondersi in malomodo? Ognuno ha la propria opinione e la dice, magari cercando di motivarla. Screditare l'opinione altrui per dare ragione a se stessi è davvero meschino.
Magari sarebbe più utile argomentare le proprie convinzioni...

smorgan
06-11-2009, 11:44
ma se ti riferisci a me mi pare di essere stato frainteso, non volevo polemizzare con nessuno; è probabile che Biedrins abbia un bagaglio di movimenti spalle a canestro più ampio di Bosh (non c'è un abisso tra i 2 imho) ma Bosh è un giocatore molto più completo e importante (ho scoperto l'acqua calda!:D )

lelets
06-11-2009, 12:02
che bello,la gente si ripsponde male e io non centro niente :asd:

brutus89
06-11-2009, 12:42

Grande lele! :asd:

AtuttaBIRRA!
06-11-2009, 12:59
ma se ti riferisci a me mi pare di essere stato frainteso, non volevo polemizzare con nessuno; è probabile che Biedrins abbia un bagaglio di movimenti spalle a canestro più ampio di Bosh (non c'è un abisso tra i 2 imho) ma Bosh è un giocatore molto più completo e importante (ho scoperto l'acqua calda!:D )

Era un discorso generico ;)

Magari c'entra "l'esempio" che hai dato fino ad oggi...

lelets
06-11-2009, 13:01
Magari c'entra "l'esempio" che hai dato fino ad oggi...

provocazione gratuita che non mi tange
sorry :)

grazie brutus :read:

AtuttaBIRRA!
06-11-2009, 13:02
provocazione gratuita che non mi tange
sorry :)

Non si tratta di provocazione gratuita ma di semplice constatazione da mod :)

lelets
06-11-2009, 13:07
Non si tratta di provocazione gratuita ma di semplice constatazione da mod :)

provocazioni,constatazioni(come le chiami tu) un po' discutibili

non ho detto niente,fatto niente,ma questo lo vedono tutti che potranno giudicare liberamente.

non mi pare entusiasmane il tuo comportamento,poi ripeto non mi tange,liberissimo di continuare :)

Spikel
06-11-2009, 15:42
Ho guardato la partita dei cavs,sensazioni molto negative.A me parevano più tosti lo scorso anno;parker è utile solo con qualche tiro da tre,shaq,a parte l'ultimo quarto,ha dimostrato una lentezza unica,diverse palle perse,reattività bassissima,rallenta la manovra e nel pitturato difende pochissimo a parte qualche stoppata inutile,se non per far scaldare la platea.In difesa nel pitturato non trovano soluzioni e vengono violati come la striscia di gaza anche da gente come Hinrich,davvero imbarazzanti.L'ultima azione è da censura,james non so che minchia voleva fallo o rimessa,ma in realtà non era un razzo,lui si è buttato sperando di avere un credito divino come spesso gli capita........avrebbe dovuto passarla quella palla o tirare al limite e non cercare i liberi scontati..........ribadisco una squadra addirittura indebolita rispetto a quella fluida e grintosa che abbiamo ammirato fino alla disfatta contro i magic delle finali di conference:stordita: :stordita:

MauriAxel
06-11-2009, 15:56
Penso che la forzatura di lebron sull'ultimo possesso sia data da ciò che è successo nel penultimo ovvero la scriteriata conclusione di mo williams.
Per il resto purtroppo non sono molto sorpreso dei risultati fin ora ottenuti. Gli avversari si portano a casa i vari artest o wallace, i cavs invece prendono un pensionato di 37 anni, una guardia che è quasi più inutile di bradipo szczerbiak e un ex globetrotters.
La dirigenza dei cavs è ridicola in 6 anni non sono riusciti a mettere una squadra almeno decente, non chiedo una corazzata come L.A, per poter permettere a james di puntare al titolo.
A me dispice molto per il giocatore che secondo me è almeno da un paio di anni che si merita il titolo ma purtroppo non ne ha i mezzi per arrivarci

Spikel
06-11-2009, 16:09
Penso che la forzatura di lebron sull'ultimo possesso sia data da ciò che è successo nel penultimo ovvero la scriteriata conclusione di mo williams.
Per il resto purtroppo non sono molto sorpreso dei risultati fin ora ottenuti. Gli avversari si portano a casa i vari artest o wallace, i cavs invece prendono un pensionato di 37 anni, una guardia che è quasi più inutile di bradipo szczerbiak e un ex globetrotters.
La dirigenza dei cavs è ridicola in 6 anni non sono riusciti a mettere una squadra almeno decente, non chiedo una corazzata come L.A, per poter permettere a james di puntare al titolo.
A me dispice molto per il giocatore che secondo me è almeno da un paio di anni che si merita il titolo ma purtroppo non ne ha i mezzi per arrivarci

Sicuro non vincerà il titolo trasferendosi a New York o a East Rutherford:D :D

MauriAxel
06-11-2009, 16:32
Con le squadre che hanno ora certo che no

L-Magic
06-11-2009, 17:51
provocazioni,constatazioni(come le chiami tu) un po' discutibili

non ho detto niente,fatto niente,ma questo lo vedono tutti che potranno giudicare liberamente.

non mi pare entusiasmane il tuo comportamento,poi ripeto non mi tange,liberissimo di continuare :)

Albys ti ha influenzato, ora anche tu metti le faccine sorridenti quando in realtà ne pensi un'altra! :D

fede27
06-11-2009, 18:19
Tu volevi chiudere il thread! Cattivo! :cry:

..si schersa eh! :D
Albys ti ha influenzato, ora anche tu metti le faccine sorridenti quando in realtà ne pensi un'altra! :D

Acuto osservatore :asd:

atragon
06-11-2009, 18:45
Una cosa è certa: i Cavs sono in salita col rapporto da volata. Giocano male, giocano in modo strano.

albys
06-11-2009, 18:55
Dico la mia sui Cavs: sono certamente in ritardo di forma, soprattutto Shaq e West per i noti motivi.
Inoltre Powe non c'è (fino a febbraio) e il coach non ha minimamente considerato sinora Hickson, che non so perchè scelsero l'anno scorso.
Ilgauskas sta dimostrando di non gradire il ruolo di panchinaro (come resa, intendo) oltre che essere parecchio avanti nel processo di degrado.
Mo Williams, come l'anno scorso, è partito piano.

Resta il solito immenso Lebron, ma a est quest'anno è dura, tutte si sono rinforzate.

Credo però che i cavs miglioreranno proprio per tutto quello che ho detto qui sopra, anche se li considero inferiori a Boston e Orlando.
Il loro problema è anche di avere un coach che personalmente ritengo molto debole.

atragon
06-11-2009, 20:25
Si, troppo spenti i Cavs... non saranno i più forti, almeno ora, ma neanche sono così scarsi, direi una squadra al 70% che deve migliorare nell'insieme e nei singoli.

lelets
07-11-2009, 00:51

Tu volevi chiudere il thread! Cattivo! :cry:

..si schersa eh! :D

Acuto osservatore :asd:

ri :asd:

Dico la mia sui Cavs: sono certamente in ritardo di forma, soprattutto Shaq e West per i noti motivi.
Inoltre Powe non c'è (fino a febbraio) e il coach non ha minimamente considerato sinora Hickson, che non so perchè scelsero l'anno scorso.
Ilgauskas sta dimostrando di non gradire il ruolo di panchinaro (come resa, intendo) oltre che essere parecchio avanti nel processo di degrado.
Mo Williams, come l'anno scorso, è partito piano.

Resta il solito immenso Lebron, ma a est quest'anno è dura, tutte si sono rinforzate.

Credo però che i cavs miglioreranno proprio per tutto quello che ho detto qui sopra, anche se li considero inferiori a Boston e Orlando.
Il loro problema è anche di avere un coach che personalmente ritengo molto debole.

bene o male quoto direi,e sicuramente brown non è uno dei migliori allenatori

però io ho sempre il dubbio che la regular dell'anno scorso sia stata il massimo possibile a cui possono ambire i cavs

detto questo ne riparliamo,come per tutte le squadre,dopo 10-15 partite di regular

atragon
07-11-2009, 07:57
Stanotte:
Bene gli italiani, ma si anche Belinelli che mette 9p con 4/6 dal campo e buona vittoria di Toronto sui Paul's boys piuttosto sciapi quest'anno anche se Chris scrive 21p + 18a +7r. Mago caporimbalzista con 9
Super Lebron (33p + 9a +8r, peccato i soliti 7to) riporta a galla i Cavs contro NY dove Gallo fa la sua parte(5/10 con 4/8 da 3).
Si riprende un po' KD nei sempre perdenti OKC dove Westbrook ne fa 33 ma Houston è solida. Budinger 16 dal pino, non male la chiamata al secondo giro di questo ragazzo eh?
Benino Oden contro SA. Vincono i Balzers che paiono però ancora troppo perimetrali rispetto a quanto mi attendevo stante i due lunghi, assolutamente non decisivi almeno in termini di punti anchese lì sotto si fanno sentire.
Noi si perde contro una delle squadre più in forma i Suns di un Nash arzillo e, ieri sera, con un Richardson d'annata.
Tra i rookies continua la latitanza dei primi 3, con Griffin proposto per l'autopsia, Harden mobbizzato e Thabeet spettatore non pagante ogni tanto disturbato nella sua pennichella dal fatto di doversi alzare per andare in mezzo a un parquet a fare non si sa bene cosa.

albys
07-11-2009, 08:19

Hai scordato i sorprendenti (anche per me) Heat di questo inizio stagione, che vanno sul 5-1 battendo i Nuggets molto più nettamente di quel che dice il punteggio.
Eravamo avanti di 20 a 5 minuti e mezzo dalla fine, finale in relax.
Tutto ciò con un Wade normale e un Beasley polverizzato.:rolleyes:

Non ho ancora visto una sola partita degli Heat, quest'anno, ma mi pare che noi ora si abbia una ottima difesa, visto che Q-Rich sa difendere (e difende), Chalmers e Wade lo sappiamo che sanno essere micidiali a giocare sulle linee di passaggio e O'Neal e Haslem sotto non scherzano, basta che siano sani.
Intanto io e Yaw ci godiamo la vetta della southeast.

Fatemi un piacere, liberate Chris Paul da quelll'obbrobrio di squadra che sono diventati gli Hornets. :muro:
Che talento incredibile sprecato...

atragon
07-11-2009, 08:28

Hai scordato i sorprendenti (anche per me) Heat di questo inizio stagione, che vanno sul 5-1 battendo i Nuggets molto più nettamente di quel che dice il punteggio.
Eravamo avanti di 20 a 5 minuti e mezzo dalla fine, finale in relax.
Tutto ciò con un Wade normale e un Beasley polverizzato.:rolleyes:

Non ho ancora visto una sola partita degli Heat, quest'anno, ma mi pare che noi ora si abbia una ottima difesa, visto che Q-Rich sa difendere (e difende), Chalmers e Wade lo sappiamo che sanno essere micidiali a giocare sulle linee di passaggio e O'Neal e Haslem sotto non scherzano, basta che siano sani.
Intanto io e Yaw ci godiamo la vetta della southeast.

Fatemi un piacere, liberate Chris Paul da quelll'obbrobrio di squadra che sono diventati gli Hornets. :muro:
Che talento incredibile sprecato...

Dai non ti lamentare di Beasley, ci sono ancora lavori in corso ma qualche cosa di buono l'ha fatto intravedere. Credo che il vostro ago della bilancio sia proprio JO che ha un buon rendimento in the paint e questo bilancia la squadra. Fin che tiene farete bene.
Concordo su Paul ma questa è la NBA, la star circondata dai brocchi e vittima del proprio contrattone.

mauroth
07-11-2009, 08:51
E per la legge del clan... Albys da del fenomeno a curry. Lui risponde con 1-5 al tiro e 6 falli.
Bene ma non benissimo.

albys
07-11-2009, 08:57
Sì, ma da Beasley voglio sempre o punti o rimbalzi, non esiste che mi faccia gare mosce da 7 punti e 3 rimbalzi in 31 minuti!
Tutto sommato sta facendo quasi peggio dell'anno scorso...

CP3 a NO viene pagato meno di quella nullità di Peja. :rolleyes:
13 M per uno così sono pochissimi, possibile che nessuno faccia un'offertona con gente in scadenza?
Secondo me a NO, disperati come sono (in luxury tax per due anni senza speranza, e con una squadra scarsina) di fronte a un'offerta così lo cederebbero.
Per esempio, NY cosa aspetta?

A NO hanno due guardie come Posey e Peterson ormai finiti e strapagati, portano via 25M nei prossimi 2 anni. Inoltre Julian Wright credo sia il rookie più scarso approdato in nba (fra i primo giro) negli ultimi 5 anni: grandissimo atletismo, ma solo quello. Delusione totale, non vedo la minima crescita. meno male che al college ne parlvano come giocator da grande squadra, capace di fare un po' tutto... :rolleyes:

atragon
07-11-2009, 09:00
Sì, ma da Beasley voglio sempre o punti o rimbalzi, non esiste che mi faccia gare mosce da 7 punti e 3 rimbalzi in 31 minuti!

Dagli tempo... e spera soprattutto che non sbrachi, pericolo sempre in agguato

Grandi GM USA :asd:

Poi facciamo Paul + Wade a NY? Allora si che le cose cambierebbero...

albys
07-11-2009, 09:19
Poi facciamo Paul + Wade a NY? Allora si che le cose cambierebbero...

Eh sì.
Ma tra l'altro Paul potrebbero comprarlo anche adesso, avendo i contratti di Hughes e Harrington in scadenza...
Insomma, i giocatori li hanno per ingolosire (quel poco che basta ai GM usa... :rolleyes: ) NOH, che secondo me se gli porti via i soldi di Paul e magari di uno fra Posey e Peterson non ci pensa un secondo ad accettare.

manurosso87
07-11-2009, 09:28
Che si è fatto Tonino mio?? :cry:

FA.Picard
07-11-2009, 10:44
da notare i cartelloni con il countdown di Lebron a NY :asd:

AtuttaBIRRA!
07-11-2009, 10:44
Che si è fatto Tonino mio?? :cry:

Distorsione alla caviglia

Ma soprattutto gli Spurs sembrano essere ben lontani da quelli affamati di vittorie...

Alla fine ce l'ho fatta a far perdere i Celtics :asd: Phoenix davvero soprendente, applausi.
Miami altrettanto soprendente si, anche i Nuggets devono cedere le prima vittoria.
Contento per gli Italiani, in particolare Toronto sembra cominciare a trovare i giusti equilibri.
Thunder bene ma non benissimo, devono dimostrare di VOLERE innanzitutto fare il salto di qualità.
Magic più forti della sfiga (anche Anderson si è rotto), ma la panca è lunga, non infinita.

lelets
07-11-2009, 10:50

13 M per uno così sono pochissimi, possibile che nessuno faccia un'offertona con gente in scadenza?
Secondo me a NO, disperati come sono (in luxury tax per due anni senza speranza, e con una squadra scarsina) di fronte a un'offerta così lo cederebbero.

A NO hanno due guardie come Posey e Peterson ormai finiti e strapagati, portano via 25M nei prossimi 2 anni. Inoltre Julian Wright credo sia il rookie più scarso approdato in nba (fra i primo giro) negli ultimi 5 anni: grandissimo atletismo, ma solo quello. Delusione totale, non vedo la minima crescita. meno male che al college ne parlvano come giocator da grande squadra, capace di fare un po' tutto... :rolleyes:

paul ha il massimo che poteva ottenere,non poteva avere una lira in più,le regole dicono questo

AtuttaBIRRA!
07-11-2009, 10:56
Hei jjprice, ma sto Jarebko titolare da qualche partita a Detroit? :D

Intanto è rientrato anche Psycho-T...13+5r per lui all'esordio (7!0 ai liberi, segno che non ha timore di prender botte)

jjprice
07-11-2009, 11:03
Hei jjprice, ma sto Jarebko titolare da qualche partita a Detroit? :D

Intanto è rientrato anche Psycho-T...13+5r per lui all'esordio (7!0 ai liberi, segno che non ha timore di prender botte)

Grande Jonas! Gli infortuni di Prince e Hamilton lo stanno aiutando ad avere spazio e fiducia. Le ultime due prestazioni citano 8 e 9 punti, non male. Comunque non è uno scorer, sa giocare in difesa e a rimbalzo(6 per lui contro i Magic), sa fare le piccole cose, non bisogna chiedergli di segnare 20 punti a gara. Nonostante ciò, da migliorare il tiro: 3/8 ai liberi ieri :rolleyes:

fede27
07-11-2009, 11:03
Thunder bene ma non benissimo, devono dimostrare di VOLERE innanzitutto fare il salto di qualità.

Dalle stelle alle stalle...Jeff Green 3su15, Russel Westbrook 33 punti con 14-25 e 7 assist :eek:

Durant sfiora un'interessante doppia doppia

fede27
07-11-2009, 11:04
Mamma mia, Gallo sta tenendo delle percentuali assurde..

atragon
07-11-2009, 11:23
Dalle stelle alle stalle...Jeff Green 3su15, Russel Westbrook 33 punti con 14-25 e 7 assist :eek:

Durant sfiora un'interessante doppia doppia

OKC ha una buona base ma:
1) sotto canestro con Krstic non vai nemmeno al bar a bere un caffè, Green come 4 non mi convince
2) Sefolosha difende, per carità ma in una squadra che nel complesso nn lo sa fare è un lusso, meglio provare a farne uno in più che prenderne uno in meno

Se vogliono fare il salto di qualità devono prendere un 4 o un 5 vero e allungare le rotazioni. Hanno Mullens che però deve essere morto in questo periodo (proprio vero che i centri da quelle parti fanno una fine sinistra) , hanno Harden, possono arrivare ad un'ala forte giovane e futuribile. Si sveglino.

pazza_inter
07-11-2009, 11:25
Distorsione alla caviglia

Ma soprattutto gli Spurs sembrano essere ben lontani da quelli affamati di vittorie...

povero tonino... l'unico giovane che abbiamo... che palle!

meno male che Manu può portare tranquillamente palla, però dai, se cominciamo da ora :muro:

Deids
07-11-2009, 11:35

meno male che Manu può portare tranquillamente palla, però dai, se cominciamo da ora :muro:

Non la può portare, come si è visto 2 anni fa per il lungo infortunio di Parker.
In questo modo si stanca troppo, e la squadra perde un secondo penetratore (nel ruolo di guardia sia Finley, sia Mason sono tiratori più che penetratori).

Non fa bene il ruolo di play e non può neppure fare bene quello di guardia.
Tra l'altro Hill è ottimo (considerata età e numero di scelta) come supporto a Parker, non come titolare, ha un discreto tiro, discrete penetrazioni, ma non smazza in assist manco a pagarlo e troppo spesso è frettoloso.

Col roster che hanno ora gli Spurs l'infortunio a Tony era il peggiore che potesse capitare.
Cmq è solo una distorsione alla caviglia, nulla di grave per fortuna.
Più che altro gli Spurs sembrano tutt'altro che solidi per adesso, e a lungo andare questo si paga con un record bruttino, brutti accoppiamenti, e fattore campo avversario.

AtuttaBIRRA!
07-11-2009, 11:38
OKC ha una buona base ma:
1) sotto canestro con Krstic non vai nemmeno al bar a bere un caffè, Green come 4 non mi convince
2) Sefolosha difende, per carità ma in una squadra che nel complesso nn lo sa fare è un lusso, meglio provare a farne uno in più che prenderne uno in meno

Se vogliono fare il salto di qualità devono prendere un 4 o un 5 vero e allungare le rotazioni. Hanno Mullens che però deve essere morto in questo periodo (proprio vero che i centri da quelle parti fanno una fine sinistra) , hanno Harden, possono arrivare ad un'ala forte giovane e futuribile. Si sveglino.

il 2) lo risolvi con Harden
l' 1) con qualche FA (ma ci sono?) l'anno prossimo

atragon
07-11-2009, 12:13
il 2) lo risolvi con Harden
l' 1) con qualche FA (ma ci sono?) l'anno prossimo

2) si, credo che l'idea del draft fosse quella. Dettaglio: deve giocare, piano piano devono trovargli spazio
1) FA non lo so... su Mullens i dubbi aumentano ogni giorno, non c'è un motivo, mi pare così avulso dalla NBA... sotto i vetri è sempre un pianto un po' dappertutto.

lelets
07-11-2009, 12:20
visti i primi 3 quarti di warriors-clippers,poi sul 93-61 ovviamente ho mollato

prima volta che vedevo i warriors in stagione,con le assenze anche di biedrins e turiaf

meglio tacere

piu tardi mi guardo thunder-rockets

atragon
07-11-2009, 12:26
visti i primi 3 quarti di warriors-clippers,poi sul 93-61 ovviamente ho mollato

Hai una bella resistenza :D io ho dato di stomaco molto prima

atragon
07-11-2009, 12:27

Consiglio: goditi gli infortuni in questa fase della stagione che non contano un ca##o... è molto peggio farsi i PO senza il tuo miglior giocatore, believe me..
Quanto a Manu può portare palla, non so sul pressing, ma non è un play. Avete di meglio per quello.

lelets
07-11-2009, 12:28
Hai una bella resistenza :D io ho dato di stomaco molto prima

si,ma lho scaricata

quindi avanzavo sui liberi,timeout,rimesse,quindi alla fine in manco un ora l'avrò vista

cmq anche i clippers mi piaccioni,qjuindi l'ho vista volentieri

ieri consiglio a tutti di vedere phoenix boston,lhjo vista in notturna tornato a casa,poi la fine mi sono addormentato,ma era veramente una bella partita

se ho voglia e tempo oggi mi rivedo l'ultimo quarto

a breve mi catapulto su thunder-rockets,altre 2 suqadre che non ho ancora visto bene quest'anno

albys
07-11-2009, 12:33
Krstic in nba è il nulla.
Buon tiretto dalla media, niente più.
Assurdo prenderlo, assurdo dargli un multiyear, assurdo partire con 3 grandi giocatori giovani, tanto spazio salariale e un siffatto buco totale là sotto.
Non capisco perchè perdono tempo; con un Kaman là sotto (ma basterebbe un Bogut) gli OKC andrebbero già ai playoffs.

Basti vedere gli Houston, che li han battuti oggi, che hanno fuori i loro 2 giocatori più forti ma che hanno dapprima impegnato come nessuno i lakers campioni negli ultimi playoffs, e adesso stanno continuando a marciare benissimo, spinti dai loro due giovani play razzi e dalla freschezza atletica dei vari Ariza, Landry, Budinger, oltre a Scola.
Grandi Hoston, Adelman sì che è un coach.
Fatti fuori tutti i play per dare spazio a Brooks, che in tanti non ritenevano da nba perchè troppo piccolo, e invece fa dannare mezza nba, e Lowry.
Houston non ha un centro che sia uno, e al contrario di OKC usa questa lacuna per giocare meglio, con un dinamismo notevole e ritmi alti.
Guardate gli highlights di HOU-OKC...

Budinger finito al secondo giro dimostra al meglio quanti coglioni con la giacca e la cravatta girino nelle franchigie nba... :p

Questi Houston sono la squadra dei ripudiati:
Brooks, che non voleva nessuno e che davano tagliato al primo camp.
Lowry, che a Memphis faceva più gessi che minuti in campo.
Scola, ignorato dagli Spurs.
Budinger, forse ritenuto troppo bianco.
Chuck Hayes, ovvero parafrasando Shaq: worst dominant center ever :D
Landry, altro affarone da draft, ritenuto troppo vecchio e basso per la nba

Li seguo con molta simpatia (per la felicità di mio figlio)

atragon
07-11-2009, 13:00
Budinger poi è un vero mistero. L'ho visto in azione al liceo, al college...ok, non un fenomeno ma uno che sa stare in campo e ha le sue armi, tiro, intelligenza, grinta, buona tecnica. Perchè sia finito al secondo giro, cosa sia circolato sul suo conto me lo sono perso. Se non è uscito nulla di male allora veramente gli scout NBA sono dei pagliacci. Magari è peggio di come sembra ma a metà secondo giro... dai....

smorgan
07-11-2009, 14:11
Budinger poi è un vero mistero. L'ho visto in azione al liceo, al college...ok, non un fenomeno ma uno che sa stare in campo e ha le sue armi, tiro, intelligenza, grinta, buona tecnica. Perchè sia finito al secondo giro, cosa sia circolato sul suo conto me lo sono perso. Se non è uscito nulla di male allora veramente gli scout NBA sono dei pagliacci. Magari è peggio di come sembra ma a metà secondo giro... dai....

anchio l'ho seguito molto a Arizona e davvero non me lo spiego, forse ha ragione albys è troppo bianco...
tra l'altro ha un'elevazione pazzesca

albys
07-11-2009, 14:45
Verticalità e tiro da tre entrambi ben sopra la media fanno già di lui uno che a me piace per principio, quando si tratta di una guardia o di un'ala piccola.
Sono due requisiti fondamentali per il mio ideale di giocatore di quei ruoli.

Budinger mi pare poi uno che fa le cose con estrema facilità, in questo rivedo Gallinari.
Solo che, strano perchè di solito succede il contrario, l'europeo Gallinari ha molta più considerazione dell'albino americano Chase.
Gallo ha certo più possibilità di diventare un fuoriclasse, però Budinger se continua così e ha qualche minuto in più può anche entrare in lizza per il ROY...
Affarone Houston.

lelets
07-11-2009, 14:50
sono al terzo quarto di oklahoma-houston,a dopo per i commenti

giusto per tirare un po' di merda al post di albys sui rockets :asd:

brutus89
07-11-2009, 14:53

ma l'hai scaricata?

albys
07-11-2009, 14:58

:Prrr:

fede27
07-11-2009, 15:05
http://www.youtube.com/watch?v=QoIwnl1vwVQ :O

albys
07-11-2009, 15:07
Vista Knicks - Cavs.

Lebron solito fenomeno, non so come facciate a discuterne qualcosa: questo mostro inventa basket d'ogni tipo.
D'Antoni invece ogni partita che passa mi cade sempre più... la sua squadra è ridicola e gioca per un allenatore ridicolo, non aggiungo altro.
Gallinari solita mano da lontano, non molto d'altro ma in questa squadra è sprecato. Lebron alla fine della gara gli si avvicina e gli parla nell'orecchio per qualche secondo. Beh, il nostro ragazzo sta rapidamente acquisendo credito in tutta la lega...
Per ora è tra l'altro leader nba per 3pt segnati, traguardo stagionale assolutamente alla sua portata se non si fa male. E sarebbe incredibile se lo vincesse dopo quell'anno scorso così triste.

Il secondo triplista della lega chi è?
Trevor Ariza, 17 in 6 gare, quell'Ariza che qualcuno qualche settimana fa mi contestava come ottimo tiratore da tre e riteneva solo beneficiario degli scarichi di Kobe... :Prrr:

fede27
07-11-2009, 15:10
Lebron alla fine della gara gli si avvicina e gli parla nell'orecchio per qualche secondo. Beh, il nostro ragazzo sta rapidamente acquisendo credito in tutta la lega...

Gli avrà detto "Guarda che dall'anno prossimo giochi guardia" ?? :ciapet:

smorgan
07-11-2009, 15:10
lbj avrà detto a Gallo che per la prossima stagione vuole l'armadietto vicino al suo :asd:

lelets
07-11-2009, 15:44
eccomi qui

allora,premetto una cosa che vale per questa come le altre partite che commenterò:
i giudizi ovviamente sono riferiti al match che ho visto,ma riguardano i giocatori nel loro complesso,non sarà una partita giocata bene o male a cambiare giudizio drasticamente su un giocatore che magari ho gia visto 10-20-100 volte.Ovviamente sui rookie(e su qualche giocatore che conosco meno) cambia,perche li conosco decisamente meno.

preciso che non ho nemmeno visto ilo box score per non farmi influenzare.

Innanzitutto partita gestita quasi sempre in comodità dai rockets.
2 squadre che mi hanno fatto una buona impressione giocando bene di squadra,pochi 1vs tutti che spesso si vedono nel nba,ovviamente soprattutto i rockets senza mcgrady e yao non hanno nessuna vera stella.

Innanzitutto rispondo al discorso brooks-lowry di albys.
Brooks offensivamente ha un talento ovviamente superiore a lowry,è decisamente piu imprevedibile,ma è molto piu caotico(chissa che dice il plus-minus)e assieme ad ariza(un maniera minore)è lunico a forzare troppo.lowry fa girare la squadra decisamente meglio,senza alcun confronto(dopo guarod le palle perse di brooks,che a me sono sembrate veramente molte).
Ma il problema è che brooks è stato STUPRATO e ripeto STUPRATO difensivamente da westbrook,non lha praticamente mai tenuto,a differenza di lowry che ha fatto un lavoro egregio stoppandolo pure in un paio di occasioni.
SOno una coppia di play che si completa bene,diciamo per una sqaudra che punta in alto vado tutta la vita con lowry;albys non è per andarti contro,visto che brooks mi piace,ma sono considerazioni che gia facevo la scorsa stagione dopo l'addio di alston.
riguardo adelman invece concordo,uno dei migliori 5 coach della lega.
Budinger ottima partita,giocatore come dite voi all'europea,con in piu un ottimo atletismo e buoni fondamentali,vediamo cosa combinerà durante la stagione.
Hayes(come sefolosha)è li solo per difendere,peccato non abbia tirato nemmeno un libero,almeno mi pare, visto che skippo quando ci sono.
Scola mi ripeto,in post ha da insegnare al 99% di giocatori della lega.
Molto bene landry,invece andersen come previsto soffre fisicamente contor i pariruolo.
Ariza,allora,io lo apprezzo fin dai tempi di orlando,giocatore che nel sistema lakers era perfetto e che ai rockets sta facendo molto bene,e con battier(solita partita tutta sostanza la sua,non forza mai,un giocatore sempre utile)forma la coppia difensiva piu forte della lega sui 2-3.Pero non lo reputo giocatore da 1vs1,non lo reputo giocatore che ancora puo prendersi isolamenti,ma ssolutamente valido se inserito nel contesto di squadra,e invece lho visto troppe volte prendersi tiri che non sono nelle sue corde.Indubbiamente da 3 sta migliorando sensibilmente(io fino a 6 mesi fa ero il primo a dire che dalla lunga era scarso,bastava vedere le perecentuali),ma rimane un giocatore da scarichi,e cmq attendo almeno altre 20-30 partite per giudicarlo sul tiro,che ripeto cmq sta migliorando senza alcun dubbio.

I thunder giocano benino.
Durant non mi ha fatot questa impressione incredibile,ma bisogna dire che ha forzato poco,e giocato di sqaudra.
Green era in serata totalmente negativa,gran talento ma mi da sempre l'impressione che gli manca la cattiveria e un po di sano agonismo per diventare un gran giocatore.
Westbrook super partita,ma appunto favorito dalla diesa nulla di brooks e cmq è ancora incostante,ma ha tempo per migliorare.
Krstic in cattiva giornata.ha sbagliato 2.3 piazzati che solitamente mette ad occhi chiusi.
Inguardabile per quel poco che ha giocato white,mentre harden non mi ha impresionato ma ha giocato poco e lo voglio rivedere un po' di volte

Su clippers-warriors non esprimo grandi giudizi,senza turiaf e biedrins e come centri moore-randolph non si va da nessuna parte,infatti kaman ha dominato,ne riparliamo quando rivedro per bene i warriors
clippers dico solo una cosa:sta giocando sempre di piu butler nelle ultime partite,buon giocatore senza dubbio,ma mi dispiace per thornton che mi piace molto,vedremo come proseguira la stagione

edit_
plusminus brooks +2,lowry +14
palle perse brooks 6,lowry 4 stoppate

jason79
07-11-2009, 15:53
Buona prova dei Raptors, con accelerata micidiale nel terzo quarto.
I nuovi stanno pian piano prendendo confidenza, specie il turco. Bargnani sfiora la seconda doppia doppia consecutiva....roba da annali del basket... :asd
Sono il primo a non essere un grande estimatore di Bosh e a non ritenerlo un primo violino (almeno in una squadra che punta al titolo), ma per come sta giocando e per quello che vale, per favore non nominatelo in scambi che includono Biedrins o altri simili...

fede27
07-11-2009, 16:19
Ok, allora perdetevelo gratis! :Prrr:

L-Magic
07-11-2009, 16:21
Vista Knicks - Cavs.

Lebron solito fenomeno, non so come facciate a discuterne qualcosa: questo mostro inventa basket d'ogni tipo.
D'Antoni invece ogni partita che passa mi cade sempre più... la sua squadra è ridicola e gioca per un allenatore ridicolo, non aggiungo altro.
Gallinari solita mano da lontano, non molto d'altro ma in questa squadra è sprecato. Lebron alla fine della gara gli si avvicina e gli parla nell'orecchio per qualche secondo. Beh, il nostro ragazzo sta rapidamente acquisendo credito in tutta la lega...
Per ora è tra l'altro leader nba per 3pt segnati, traguardo stagionale assolutamente alla sua portata se non si fa male. E sarebbe incredibile se lo vincesse dopo quell'anno scorso così triste.

Verissimo, fenomeno assoluto. Certo che -ho visto solo il primo quarto- anche lui come forzature non scherza. Poi magari si è calmato, però cazzo, tirava da tre in fade away con due uomini in faccia (poi la metteva :D però è una questione di principi :o).

fede27
07-11-2009, 16:22
Bargnani sfiora la seconda doppia doppia consecutiva....roba da annali del basket... :asd

Mago in 5 partite viaggia a:

20.4 punti 7.2 rimbalzi 1 assist e 1 stoppata di media :cool:

L'unico problema: 4,40 PF/game :mc:

LightIntoDarkness
07-11-2009, 16:53

Diciamo che ha già passato Howard e Shaq... vedremo nel prosequo.

E stasera vediamo gli accoppiamenti con i mavs, uno scontro Mago-Dirk sarebbe spettacolare se entrambi giocano come sanno!

jason79
07-11-2009, 16:59

Pure ieri un paio di falli stupidi. Sono quelli che fanno media. :D

jason79
07-11-2009, 16:59

E stasera vediamo gli accoppiamenti con i mavs, uno scontro Mago-Dirk sarebbe spettacolare se entrambi giocano come sanno!

Se giocano entrambi come sanno....Mago 30+10....Dirk 45+15...:mc:

jason79
07-11-2009, 17:03
Ok, allora perdetevelo gratis! :Prrr:

Guarda, non e'detto che se ne vada. La chiave e'ovviamente la stagione che faremo, e i pezzi che potremmo eventualmente aggiungere.
Pero' ci sono anche altri 2 fattori importanti:
1) I Raptors sono la squadra che possono dargli + soldi, quindi un sign&trade come minimo dovrebbe essere garantito.
2) Ora come ora non ricordo, ma quante squadre di alta classifica possono permettersi Bosh? Non penso che voglia andare a ricostruire squadre disastrate...

Ovviamente alla fine, perso per perso, se deve proprio andare via gratis, a sto punto lo possiamo pure scambiare per Picard+atragon e magari ci tiriamo in mezzo pure atb...:D

fede27
07-11-2009, 17:13

Infatti è la mia partita preferita della stagione! Domani me la guardo senza vedere il risultato :cool:

Ovviamente alla fine, perso per perso, se deve proprio andare via gratis, a sto punto lo possiamo pure scambiare per Picard+atragon e magari ci tiriamo in mezzo pure atb...:D

:asd: Allora prendete pure lelets che tira popcorn e sacramenti agli avversari dalla panchina :D

...anzi, meglio di no. Mi sa che più che sugli avversari si concentrerebbe su Bargnani :asd:

albys
07-11-2009, 18:38
Gli avrà detto "Guarda che dall'anno prossimo giochi guardia" ?? :ciapet:

Naaaa, gli ha detto: "Senti, l'anno prossimo chi di noi due fa il centro?"

:ciapet:

Diablix
07-11-2009, 18:40
Naaaa, gli ha detto: "Senti, l'anno prossimo chi di noi due fa il centro?"

Risposta del Gallo: "Wade", alla faccia di Albys che lo vorrebbe ancora in Florida :ciapet:

albys
07-11-2009, 18:40

albys
07-11-2009, 18:43
Potrebbe anche essere, oggi ho visto David Lee fare il point-center :rolleyes: , e partire anche in palleggio (sbattendosela sui piedi, ma vabbè...)

Con D'Antoni tutto è possibile!
It's amazing... so amazing...

albys
07-11-2009, 18:57
eccomi qui

allora,premetto una cosa che vale per questa come le altre partite che commenterò:
i giudizi ovviamente sono riferiti al match che ho visto,ma riguardano i giocatori nel loro complesso,non sarà una partita giocata bene o male a cambiare giudizio drasticamente su un giocatore che magari ho gia visto 10-20-100 volte.Ovviamente sui rookie(e su qualche giocatore che conosco meno) cambia,perche li conosco decisamente meno.

preciso che non ho nemmeno visto ilo box score per non farmi influenzare.

Innanzitutto partita gestita quasi sempre in comodità dai rockets.
2 squadre che mi hanno fatto una buona impressione giocando bene di squadra,pochi 1vs tutti che spesso si vedono nel nba,ovviamente soprattutto i rockets senza mcgrady e yao non hanno nessuna vera stella.

Innanzitutto rispondo al discorso brooks-lowry di albys.
Brooks offensivamente ha un talento ovviamente superiore a lowry,è decisamente piu imprevedibile,ma è molto piu caotico(chissa che dice il plus-minus)e assieme ad ariza(un maniera minore)è lunico a forzare troppo.lowry fa girare la squadra decisamente meglio,senza alcun confronto(dopo guarod le palle perse di brooks,che a me sono sembrate veramente molte).
Ma il problema è che brooks è stato STUPRATO e ripeto STUPRATO difensivamente da westbrook,non lha praticamente mai tenuto,a differenza di lowry che ha fatto un lavoro egregio stoppandolo pure in un paio di occasioni.
SOno una coppia di play che si completa bene,diciamo per una sqaudra che punta in alto vado tutta la vita con lowry;albys non è per andarti contro,visto che brooks mi piace,ma sono considerazioni che gia facevo la scorsa stagione dopo l'addio di alston.
riguardo adelman invece concordo,uno dei migliori 5 coach della lega.
Budinger ottima partita,giocatore come dite voi all'europea,con in piu un ottimo atletismo e buoni fondamentali,vediamo cosa combinerà durante la stagione.
Hayes(come sefolosha)è li solo per difendere,peccato non abbia tirato nemmeno un libero,almeno mi pare, visto che skippo quando ci sono.
Scola mi ripeto,in post ha da insegnare al 99% di giocatori della lega.
Molto bene landry,invece andersen come previsto soffre fisicamente contor i pariruolo.

clippers dico solo una cosa:sta giocando sempre di piu butler nelle ultime partite,buon giocatore senza dubbio,ma mi dispiace per thornton che mi piace molto,vedremo come proseguira la stagione

edit_
plusminus brooks +2,lowry +14
palle perse brooks 6,lowry 4 stoppate

Lele, guarda che non dici nulla di così lontano da quel penso anche io... :)
Brooks stanotte ha giocato male, facendo parecchio casino, ma il mio giudizio su di lui è complessivo e il bilancio non può che essere STRA-positivo da quando adelman ha rinunciato a Alston e Head per lanciarlo in coppia con Lowry.
Gli ha vinto ALMENO 3 gare di playoffs quasi da solo, ed è stato determinante anche in questo inizio di stagione.
Lowry lo completa benissimo proprio perchè è un play diverso, sa far correre la squadra come Brooks ma senza forzare.
Però solo con Lowry le partite difficili non le vinceresti, Brooks è quel tipo di giocatore che sa essere decisivo anche contro le fortissime, per spregiudicatezza, caratteristiche fisiche e tiro da tre. Poi certo, a volte esagera. Ma ha anche 22 anni, eh...
Buon per Houston aver formato una coppia di play ben assortita e giovanissima.
Westbrook è chiaro che in potenza è d'altro livello, ha fisico atletismo e coraggio, può fare la differenza davanti e dietro. Attenzione perchè Russell potrebbe anche diventare qualcosa di assimilabile a Wade, devo ancora capire chi fra lui e Rose ha più margini. Entrambi per ora son scarsi da 3.
Ariza è sempre stato un gregario e ora le assenze gli chiedono di fare il punto di riferimento in attacco... beh, mi pare che la strada sia quella giusta... ogni tanto s'inceppa ma ha anche cavato prestazione offensive che nessuno credeva. Lo ricordo ancora a Orlando e a New York, dove da tre neppure ci provava... :D

Rasual Butler sin da subito è piaciuto a Dunleavy. Buonissimo difensore e bel tiratore da tre, anni fa era troppo leggerino e noi lo scartammo, è migliorato molto però concordo, Thornton non andrebbe sprecato così a fare il sesto uomo molto minore.
In compenso, meglio per la mia squadra di fantasy. :)

albys
07-11-2009, 19:00
Nowitzi sta facendo gare fantastiche... lui e Bosh in questo momento nel ruolo non hanno rivali se non KG.

L-Magic
07-11-2009, 22:15
Nowitzi sta facendo gare fantastiche... lui e Bosh in questo momento nel ruolo non hanno rivali se non KG.

Bosh ai livelli di questi due sinceramente non ce lo metterei. Cioè, in attacco è strepitoso, non metto in dubbio, sa segnare un po' i tutti i modi. Però non ha sicuramente quella gestione dell'attacco che caratterizza gli altri due. Garnett poi anche in difesa (o soprattutto in difesa?) è un fenomeno. Poi ci sarebbe Timmy, però sembra veramente sul viale del tramonto purtroppo.

atragon
07-11-2009, 22:31
Westbrook sta imparando il mestiere di play molto bene. Un paio di stagioni e dovremmo esserci, se continua così. Rose ha dei lampi pazzeschi ma il suo contributo in nella seconda metà della passata stagione e all'inizio di questa è stato spesso pallidino. Bisogna considerare che ha saltato quasi tutte le partite di ottobre per cui è ancora in ritardo oltre al fatto che non ha ancora 22 anni.

atragon
07-11-2009, 22:44
Kevin Martin intanto saluta la cumpa per un paio di mesi per na frattura al polso. A Sacto non saranno felici....

MauriAxel
08-11-2009, 09:19
Stanotte quando sono tornato ho visto un pò di nuggets - hawks peccato che dopo nemmeno 15 minuti abbiano bloccato lo streaming e me ne sono andato a letto.
Atlanta mi piace veramente tanto crawford come 6° uomo è un lusso che in pochi possono permettersi e per ora sta rendendo un sacco.
A vedere i tabellini direi bene gli italiani peccato solo che belinelli gioca troppo poco e gallinare purtoppo è in una squadra conciatissima con un allenatore che forse è tra i più sopravvalutati al mondo

albys
08-11-2009, 09:21
Kevin Martin intanto saluta la cumpa per un paio di mesi per na frattura al polso. A Sacto non saranno felici....

Kevin Martin è un ottimo giocatore ma ogni anno si fa male e sta fuori un paio di mesi... Bel difetto per una lega fisica...

Intanto a Memphis Iverson è già ai ferri corti con Hollins e la società.
Fuori squadra per "problemi personali, a tempo indefinito".
Mah... certa gente non imparerà mai.
D'altro canto Memphis non perde nulla, in quanto pura operazione di marketing; dal punto di vista tecnico la rosa è già abbonmdante anche senza AI.
Randolph, invece, che molti reputano problematico (al punto che anche qualcuno di noi lo riteneva difficile come AI) sta facendo bene e senza rompere le palle. Viaggia a 20p + 11r + 3,5 assist col 50% dal campo. Lui e Gasolino sono una coppia che mi piace molto, robusta e completa.
certo quando hai in squadra esterni come Mayo, Gay e Conley la discontinuità è la parola d'ordine...
E così Memphis perde spesso, per ora.

albys
08-11-2009, 09:29
Si è rotto anche Tyrus Thomas, il radio.
Fuori un mese almeno.
Stanotte ho visto un po' di Bulls-Bobcats... Rose non lo vedo bene, poco determinato e spesso in ombra. Forse è indietro come preparazione.
Moooolto bene invece Noah, sempre deciso e atletico. Si pensava che non avesse il fisico per fare il centro e la tecnica e il tiro per fare l'ala grande, eppure lo sbatti lì sotto e lui cacchio se rende!
Non sarà mai uno scorer però non è un bidone neppure con la palla in mano, e la sua vivacità è molto utile.
A rimbalzo e in tutte le cose verticali poi è davvero forte.

Ogni volta che vedo Felton penso che il (molto) talento non basta assolutamente senza tiro e determinazione.
Fra i giovani pure DJ Augustin, l'anno scorso davvero elettrico quando non era rotto, mi sembra un fantasma...

albys
08-11-2009, 09:41
Gallinari ancora 15p con 3/3 da tre punti ma Triplopoli si prende l'ennesima scoppola, udite udite da... Milwaukee!
:rolleyes: :rolleyes:

Guardate anche solo gli highlights e ditemi voi se questa è una squadra. Persino le rimesse dal fondo non sanno come farle... è già la seconda volta che vedo sta cazzata, e siamo solo alla sesta gara.

Dai, ragazzi, come si fa a difendere D'Antoni?
Le prende persino dalla franchigia di Fonzie, un'accozzaglia senza arte nè parte e guidata da un allenatore mediocrissimo.
Ridicoli.
Ieri Pozzecco continuava in cronaca a prendersela con Duhon, che secondo lui in 1vs1 le prende anche da lui (e ne sono convinto pure io).
Stanotte il rookie Toney Douglas (play) è stato l'unico a dare una mano al Gallo, se D'Antoni avesse un po' di logico darebbe da subito un posto fisso in quintetto a a lui (che tra l'altro non è affatto male) e a Hill così da capire che tipi di giocatore sono per gli anni a venire e farli crescere il più in fretta possibile.
Tanto gli altri li cederanno, cacchio serve far giocare un Duhon, un Milicic, un Jeffries, un Hughes?

Nei Bucks grande gara del mio secondo rookie adottato (il primo è Ellington, di cui vi dirò), Jodie Meeks.
Alla prima partita con un po' di spazio, erutta 19 punti con un gran 5/7 da tre.
Tiratore purissimo e rapidità, nient'altro, sia chiaro. Meno forte di un Morrow, ma a Milwaukee è già quasi un lusso. :p

albys
08-11-2009, 09:49
nell'ennesima disfatta di Toronto in trasferta (questa squadra è senza palle), segnalo i ben 32 assist di Dallas.
La difesa canadese è sempre foriera di soddisfazioni per i play altrui.
Il solo Barea ne ha smazzati 12...

Comunque ora che è rientrato Josh Howard Dallas ha una gran bella squadra. Anche qui, un semplice Bogut sotto canestro li renderebbe davvero notevoli.

albys
08-11-2009, 09:53
Chiudo questa ingordigia di post domenicali con una considerazione: ragazzi, quest'anno l'Est è più forte dell'ovest.
Se non fosse per Triplopoli e Paludopoli, imbarazzanti, addirittura il divario fra le due conference sarebbe notevole...

atragon
08-11-2009, 10:02
Iverson si lamentava del suo ruolo di riserva. Bell'affare, tecnicamente, per chi se lo piglia.
Bella partita di Atlanta con prestazione a tutto tondo di Josh Smith, 22p + 9r +7a + 6s.
Noi si batte i Nets, buona prova di Rondo e B.Lopez.
Bene i Bulls del solito pallido Rose, si credo che sia in ritardo di condizione, Noah benissimo perchè ha il corredo che serve per la NBA: centimetri, atletismo e grinta da regalare. Certo se penso alle sfide Olajuwan - Robinson c'è da mettersi le mani nei capelli ma ormai va bene così.
Toronto tracolla, male, Bosh finora ha il 100% da 3 (5/5) mentre Calderon ha sbagliato un altro libero, ne ha mancati finora di più di tutti quelli falliti nella scorsa stagione.
Bene Gallo male i Knicks che però non hanno nemmeno esagerato da 3 stavolta.
Via Martin ecco Evans che supera quota 30. Tyreke ha talento.

AtuttaBIRRA!
08-11-2009, 10:48
Krstic in nba è il nulla.
Buon tiretto dalla media, niente più.
Assurdo prenderlo, assurdo dargli un multiyear, assurdo partire con 3 grandi giocatori giovani, tanto spazio salariale e un siffatto buco totale là sotto.
Non capisco perchè perdono tempo; con un Kaman là sotto (ma basterebbe un Bogut) gli OKC andrebbero già ai playoffs.

Meglio Krstic o niente? Perchè Kaman non mi pare lo vendano al supermercato :D

eccomi qui

Hayes(come sefolosha)è li solo per difendere,peccato non abbia tirato nemmeno un libero

Come peccato! Quella è un fortuna :asd:

p.s. ho letto tutto ;)
p.p.s. colgo l'occasione per dire che quando non sprechi il tuo tempo a rompere i maroni agli altri diventi molto più interessante da leggere (e credo che molti, se non tutti, la pensino così)...a scanso di equivoci, è un complimento :D

Gallinari ancora 15p con 3/3 da tre punti ma Triplopoli si prende l'ennesima scoppola, udite udite da... Milwaukee!
:rolleyes: :rolleyes:

:muro:

Dai, ragazzi, come si fa a difendere D'Antoni?

Smetterò di difenderlo se e quando, con una squadra decente, farà ancora schifo. Perchè rispetto a due giorni fa non mi pare che siano arrivati LBJ e Wade :p

Chiudo questa ingordigia di post domenicali con una considerazione: ragazzi, quest'anno l'Est è più forte dell'ovest.

Quotone...e quest'anno, a differenza dello scorso, anche se contiamo le prime 8.

alemara
08-11-2009, 11:07
p.p.s. colgo l'occasione per dire che quando non sprechi il tuo tempo a rompere i maroni agli altri diventi molto più interessante da leggere (e credo che molti, se non tutti, la pensino così)...a scanso di equivoci, è un complimento :D

Flame. Segnalato :O

albys
08-11-2009, 11:22
Meglio Krstic o niente? Perchè Kaman non mi pare lo vendano al supermercato :D

Meglio niente, ovviamente!
Meglio Mullaccionens, perchè zero per zero, almeno non costa!

Davvero, Krstic non è scarso scarso, ma nella nba non conta davvero NULLA, è il classico giocatore che non ti fa vincere una gara che sia una e che non risolve alcun problema, anzi ne crea perché è forse l'unico lungo bianco più scarso di Bargnani a rimbalzo.

albys
08-11-2009, 11:26
Ah, se guardate gli highlights di Dallas-Toronto al minuto 1'35" trovate una rispostina di Bosh alle vostre critiche sul suo gioco in area.

C'era anche nell'ultima gara, ma mi ero scordato di linkarlo...

Davvero, a Bosh quest'anno non si può contestare nulla, neanche se non si lavasse...
Notare la difesa sul perimetro di Toronto: Jason Terry, tiratore notoriamente poco pericoloso, tira sempre con 10 metri di deserto... :asd:

jason79
08-11-2009, 16:31
Partita non vista, e meno male...
Probabile crollo fisico nel secondo tempo. A parte la difesa, in questo periodo dubito che possiamo fare 2 partite consecutive.

lelets
08-11-2009, 18:07
albys sucsa se te lo dico,ma continui a giudicare partita per 1-2 minuti di highlight,non si puo sentire

oggi ho visto primo e ultimo quarto di nets-celtics

primi 3 di toronto-dallas

abbastanza di clippers.memphis

PeterGriffin
08-11-2009, 18:17
inspiegabile imho il minutaggio dato a Sean Williams....ieri ho guardato i primi 2 quarti di Nets-Celtics in cui ha giocato gli unici 5 minuti di partita: beh 2/2 al tiro con una dunk su tap in e la solita stoppata di rito...ora mi chiedo, che ha fatto per non rivedere piu il parquet per tutto il resto della partita? assurdo vedere per 35minuti in campo Boone da PF che l'unica cosa che fa è tirarti giù qualche rimbalzo qua e là....Williams è giovanissimo e deve lavorare molto, ma cazzo non puoi dargli 5min a game, anche perchè non punti a vincere il titolo, anzi...

lelets
08-11-2009, 18:30
inspiegabile imho il minutaggio dato a Sean Williams....ieri ho guardato i primi 2 quarti di Nets-Celtics in cui ha giocato gli unici 5 minuti di partita: beh 2/2 al tiro con una dunk su tap in e la solita stoppata di rito...ora mi chiedo, che ha fatto per non rivedere piu il parquet per tutto il resto della partita? assurdo vedere per 35minuti in campo Boone da PF che l'unica cosa che fa è tirarti giù qualche rimbalzo qua e là....Williams è giovanissimo e deve lavorare molto, ma cazzo non puoi dargli 5min a game, anche perchè non punti a vincere il titolo, anzi...

allora precisiamo che sean wiliams e un tyrus thomas dieci volte piu scarso

e del 3-13 di garnett che mi dici?guarda come ha difeso boone e poi capirai il minutaggio
che poi possiamo anbche essere d'accordo che ne giocasse magari altri 5,ma il concetto conta

albys
08-11-2009, 18:42
albys sucsa se te lo dico,ma continui a giudicare partita per 1-2 minuti di highlight,non si puo sentire

Cosa cazzo spari...
Ho visto (intere) ieri Detroit-Orlando e i Knicks.
e oggi Charlotte-Bulls.

atragon
08-11-2009, 18:59
Cosa cazzo spari...
e oggi Charlotte-Bulls.

Traduco il Lele-pensiero: "non puoi affermare che Bosh abbia dei buoni movimenti in area basandoti sugli highlights".
A voi due, ora :D

PeterGriffin
08-11-2009, 19:13
allora precisiamo che sean wiliams e un tyrus thomas dieci volte piu scarso

e del 3-13 di garnett che mi dici?guarda come ha difeso boone e poi capirai il minutaggio
che poi possiamo anbche essere d'accordo che ne giocasse magari altri 5,ma il concetto conta

non sò come fai a dirlo visto le lacrime di tempo che gioca che sia 10 volte inferiore a TT...comunque sia sono sicuro che anche Williams sarebbe una presenza scomoda in difesa viste le braccia lunghissime e la propensione allo stoppone...poi chiaramente bisogna vedere anche la testa.
Il discorso mio era comunque un altro, sei consapevole dia vere una squadra di merda, giochi contro i Celtics, cosa te ne frega di prenderne 10 in più o in meno? Boone è un giocatore che tale è e tale rimane, Williams avrebbe anche un discreto potenziale, ma se lo fai marcire in panca non vedo come possa migliorare...

lelets
08-11-2009, 19:32
Ah, se guardate gli highlights di Dallas-Toronto al minuto 1'35" trovate una rispostina di Bosh alle vostre critiche sul suo gioco in area.

:

questo

Cosa cazzo spari...
e oggi Charlotte-Bulls.

cosa cazzo spari non è proprio educatissimo

Traduco il Lele-pensiero: "non puoi affermare che Bosh abbia dei buoni movimenti in area basandoti sugli highlights".
A voi due, ora :D

esatto :read:

non sò come fai a dirlo visto le lacrime di tempo che gioca che sia 10 volte inferiore a TT...comunque sia sono sicuro che anche Williams sarebbe una presenza scomoda in difesa viste le braccia lunghissime e la propensione allo stoppone...poi chiaramente bisogna vedere anche la testa.
Il discorso mio era comunque un altro, sei consapevole dia vere una squadra di merda, giochi contro i Celtics, cosa te ne frega di prenderne 10 in più o in meno? Boone è un giocatore che tale è e tale rimane, Williams avrebbe anche un discreto potenziale, ma se lo fai marcire in panca non vedo come possa migliorare...

intanto ieri la partita è stata equilibrata fino a un paio di minuti dalla fine,se l'hai vista
e non vedo perche devi perderla per forza,capisco se sei sotto di 20,ma non se te la stai giocando
sean williams è un terzo anno se non mi sbaglio,e l'avro visto giocare penso almeno 20-30 volte,qauindi ho un giudizio abbastanza chiaro su di lui,aldila dei 5 minuti di ieri che ti ho gia spiegato

poi se parliamo di braccia lunghissimo e stoppare allora thbeet dovrebbe giocare 48 minuti e andersen 60

L-Magic
08-11-2009, 19:38
cosa cazzo spari non è proprio educatissimo

Rispondendo a ciò che hai editato, si dovrebbe segnalare quando si viene offesi, non quando qualcuno dice una parolaccia...

E se "cosa cazzo spari" per te non è educatissimo allora tu dal tuo punto di vista sei proprio un maleducato, visti i termini che molto spesso usi (e sinceramente è l'ultimissima cosa che ti rimprovererei)

PeterGriffin
08-11-2009, 19:39
abbiamo due concezioni opposte...io fossi nei Nets farei giocare Williams più che Boone, a costo di perdere un paio di partite in più...
Sarei curioso anche di sentire il parere di atragon se l'aveva già visto anche al college...

lelets
08-11-2009, 19:45
Rispondendo a ciò che hai editato, si dovrebbe segnalare quando si viene offesi, non quando qualcuno dice una parolaccia...

E se "cosa cazzo spari" per te non è educatissimo allora tu dal tuo punto di vista sei proprio un maleducato, visti i termini che molto spesso usi (e sinceramente è l'ultimissima cosa che ti rimprovererei)

cosa cazzo spari potrebbe benissimo essere un insulto,o offesa se preferisci

abbiamo due concezioni opposte...io fossi nei Nets farei giocare Williams più che Boone, a costo di perdere un paio di partite in più...
Sarei curioso anche di sentire il parere di atragon se l'aveva già visto anche al college...

non hai capito una cosa:
per me williams puo giocare benissimo 48 minuti a sera,in riferimento a ieri ho spiegato il perche ci possano stare i suoi 5 minuti e come ha difeso boone,hai visto come ha difeso?

L-Magic
08-11-2009, 19:48
cosa cazzo spari potrebbe benissimo essere un insulto,o offesa se preferisci

In altre situazioni, in questa no. Se ad esempio tu dai una tua opinione sulle abilità in post di Bosh e lui ti risponde "cosa cazzo spari?", allora può essere un'offesa. In questo caso no, perchè lui è l'unico possessore della verità, quindi può dirti che hai detto una stupidaggine :O

atragon
08-11-2009, 19:52
Sean Williams è progredito ben poco dal suo ingresso nella NBA. Generalmente i paragoni di NBAdraft sono un po' campati per aria ma all'epoca era dato come un altro Ratliff. Mi pare azzeccato. Grezzo, pericoloso in stoppata, presenza anche scomoda nella propria area per gli avversari ma finisce lì. La testa in compenso parrebbe essere andata più o meno a posto almeno dal punto di vista penale. Mi pare decisamente meno intenso di TT che peraltro ha invece lavorato abbastanza.

atragon
08-11-2009, 20:31
Nash vuole rivincere la classifica degli assist :O

albys
08-11-2009, 20:55
A chi cerca solo la polemichina e ha un debole per le segnalazioni ipocrite non rispondo, men che meno in presenza di moderatori che non sanno applicare il regolamento del forum.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29610004#post29610004

fede27
08-11-2009, 21:45

nell'ennesima disfatta di Toronto in trasferta (questa squadra è senza palle), segnalo i ben 32 assist di Dallas.
La difesa canadese è sempre foriera di soddisfazioni per i play altrui.
Il solo Barea ne ha smazzati 12...

Comunque ora che è rientrato Josh Howard Dallas ha una gran bella squadra. Anche qui, un semplice Bogut sotto canestro li renderebbe davvero notevoli.
Mi son appena finito di vedere tutta la partita :cool:
Che dire...premetto che tutti i giudizi vanno livellati verso il basso a causa della OSCENA difesa di Toronto. Anzi, più che oscena direi impresentabile....Cioè, anzi proprio non-presente. Ma vabbè, questo già si sapeva.

Come diceva bene Albys, Dirk è in uno stato di forma strepitoso. Gli riesce praticamente tutto. Rispetto agli anni scorsi poi penetra molto di più e questo non fa che bene alle sue percentuali e al gioco di Dallas, visto che apre il campo per i compagni.
C'è stato anche l'esordio stagionale di Josh Howard...Impressionante! Non tanto la prestazione ma l'atletismo e la voglia che ci ha messo dal primo secondo. Ha toccato palla in tutte le azioni di Dallas dei primi 10 minuti.

Marion mi sembra già ben integrato nel sistema. Non si è visto nulla di strepitoso ma zitto zitto ha fatto i suoi 18+8. In difesa poi ha completamente annullato il turco, uno spettacolo di difensore.

Da questo punto di vista la situazione in vista finali serrati PO potrebbe essere interessante. Un quintetto Kidd-Terry-Howard-Marion-Dirk offrirebbe 3 difensori eccellenti su 5. Non molte squadre li possono schierare.

Resta il solito problema sotto canestro. Dampier, al solito, abbastanza impresentabile. :mc:

Toronto è rimasta aggrappata alla partita grazie ad un Bosh eccezionale..anche a lui riesce tutto. Soprattutto è durissima fermarlo quando va a canestro in terzo tempo...Per quello va in lunetta una volta sì e l'altra pure...e con ottime percentuali tra l'altro. A me come attaccante piace moltissimo, sia chiaro. Poi ora che sta mettendo su anche il piazzato dalla lunga....mamma mia! Però in difesa oltre ad essere impresentabile tecnicamente...è pure stupido! Non sta mai nella posizione giusta, praticamente è un'autostrada per chiunque passi di lì.

Ultima cosa: il tiro di Dirk è pura poesia. Quasi tutti i tiri dalla media/lunga distanza che ha preso sono entrati con una parabola bella alta schiaffando solo la retina. Da manuale del basket. :cool:

Sì ma basta lelets con sta storia non se ne può più! Guarda che non è che ti prendi un applauso se dimostri di vedere più partite di tutti. Qua purtroppo per noi non tutti riescono a vedere 3-4 partite a settimana! Per molti ( me compreso) già vederne una è una vera manna!!!
Con questo allora non si può parlare perché si sono visti solo gli HL?

Quando ancora non c'eri e non c'era neppure Santa Sportitalia, tutti quelli di noi che non hanno Sky hanno passato mesi e mesi a commentare gli highlights ed i tabellini...non ci vedo nulla di male.

fede27
08-11-2009, 21:59
Un po' cortina la rotazione dei WIzards eh? :mc:
Steve Nash 17 assist :eek:

lelets
08-11-2009, 22:04
A chi cerca solo la polemichina e ha un debole per le segnalazioni ipocrite non rispondo, men che meno in presenza di moderatori che non sanno applicare il regolamento del forum.

su questo non ci piove,come ho gia dfatto capire pure di la
poi uno dice che i moderatori a volte facciano girare le balle,questo è proprio un esempio

e ovviamente non ho segnalato,ma ho solo fatto notare una frase :)

atragon
09-11-2009, 00:49
OKC tiene bene il primo quarto con Orlando ma si sta caricando di falli. In campo contemporaneamente nel finale di frazione Ollie, Harden, Sefolosha e Livingstone....

FA.Picard
09-11-2009, 08:38
Quando ancora non c'eri e non c'era neppure Santa Sportitalia, tutti quelli di noi che non hanno Sky hanno passato mesi e mesi a commentare gli highlights ed i tabellini...non ci vedo nulla di male.

Concordo con fede

Si vince un derby molto tosto, finito 58-51 per noi (ma dopo 3 quarti si era sul 37 pari!), ora le sfide contro quelle che sembrano le più forti del girone
Per me 2 miseri punti, frutto di un 1/4 da 2 :stordita:

Lord_Grifis
09-11-2009, 09:11
Un po' cortina la rotazione dei WIzards eh? :mc:
Steve Nash 17 assist :eek:

Tra l'altro su nba.com sono tutti fuori per decisione dell'allenatore...
Comunque ieri sera ho visto la partita, finchè gilberto fa 5/10 al primo quarto e poi 2/12 nei successivi non vanno da nessua parte..
Tra l'altro squadra abbastanza ferma...a un certo punto gilberto ha smadonnato perchè butler era costantemente dietro i centri.
Un'altra cosa, Oberto effettivamente è un giocatore intelligente, ha fatto anche 5 assist, ma poi? possibile che con 2 ragazzi di 23 anni bisogna rispolverare sempre un 34enne che ti fa 1+3+5 in 30 minuti?

atragon
09-11-2009, 09:30
La notizia del giorno è comunque la legnata che OKC ha rifilato ai futuri campioni di Orlando. Nella stagione vengono le giornate dove una squadra gioca e l'altra un po' meno, non ho visto la partita per cui non so, il punteggio mi fa pensare a quello. Cmq è notevole. Bene Durant, anche se continua a litigare col tiro da 3 e Sefolosha (potenza del sottoscritto) che fa anche il caporimbalzista di OKC con 10.
Portland bene nonostante Roy ai minimi termini e la coppia Oden + Aldridge un po' asfittica, come sempre, anche se non proprio nulla. Si è un po' fermato Rudy Fernandez nelle ultime partite.

AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 09:46

su questo non ci piove,come ho gia dfatto capire pure di la
poi uno dice che i moderatori a volte facciano girare le balle,questo è proprio un esempio

e ovviamente non ho segnalato,ma ho solo fatto notare una frase :)

Siete già stati sospesi quindi non aggiungo nulla, se non che i post da me quotati qui sopra NON sono graditi.

AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 09:49
Tra l'altro su nba.com sono tutti fuori per decisione dell'allenatore...
Comunque ieri sera ho visto la partita, finchè gilberto fa 5/10 al primo quarto e poi 2/12 nei successivi non vanno da nessua parte..
Tra l'altro squadra abbastanza ferma...a un certo punto gilberto ha smadonnato perchè butler era costantemente dietro i centri.
Un'altra cosa, Oberto effettivamente è un giocatore intelligente, ha fatto anche 5 assist, ma poi? possibile che con 2 ragazzi di 23 anni bisogna rispolverare sempre un 34enne che ti fa 1+3+5 in 30 minuti?

Vero, però manca ancora Jamison lì sotto. Penso sia il caso di valutarli se e quando saranno al completo.

La notizia del giorno è comunque la legnata che OKC ha rifilato ai futuri campioni di Orlando. Nella stagione vengono le giornate dove una squadra gioca e l'altra un po' meno, non ho visto la partita per cui non so, il punteggio mi fa pensare a quello. Cmq è notevole. Bene Durant, anche se continua a litigare col tiro da 3 e Sefolosha (potenza del sottoscritto) che fa anche il caporimbalzista di OKC con 10.
Portland bene nonostante Roy ai minimi termini e la coppia Oden + Aldridge un po' asfittica, come sempre, anche se non proprio nulla. Si è un po' fermato Rudy Fernandez nelle ultime partite.

Si in effetti, mi aspettavo una reazione dei Thunder alla recenti sconfitte, ma non osavo pensare a tanto :D
Peccato per Green, che da un paio di partite è piuttosto abulico.
Westbrook invece se continua così fa un secondo anno pazzesco.

smorgan
09-11-2009, 09:49
certo che anche Sacramento è squadra piena di giovani talentuosi...

ma Batum quando torna? con i panchinari dei blazers si potrebbe creare cmq un buon quintetto quasi da playoff...

AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 09:54
Minuto 8.40 per vedere l'uomo che sussurrava ai Galli :O

http://www.youtube.com/watch?v=j-2d9IQj2Vs

gargamella75
09-11-2009, 10:19
....
Sì ma basta lelets con sta storia non se ne può più! Guarda che non è che ti prendi un applauso se dimostri di vedere più partite di tutti. Qua purtroppo per noi non tutti riescono a vedere 3-4 partite a settimana! Per molti ( me compreso) già vederne una è una vera manna!!!
Con questo allora non si può parlare perché si sono visti solo gli HL?

Hai riassunto in pieno il mio pensiero...io negli ultimi tempi non riesco praticamente più a vedere partite, giusto una ogni tanto, ma leggo sempre i tabellini :D ergo: leggo tutto quello che vi dite, ma scrivo solo quando c'è da spammare (eh, bei tempi quelli :D )

Posto molto di più nel thread sul fantanba...perchè li contano solo i tabellini! :sofico:

Cmq Nash deve aver scoperto l'elisir d'eterna giovinezza! :read:

Lord_Grifis
09-11-2009, 10:21
Hai riassunto in pieno il mio pensiero...io negli ultimi tempi non riesco praticamente più a vedere partite, giusto una ogni tanto, ma leggo sempre i tabellini :D ergo: leggo tutto quello che vi dite, ma scrivo solo quando c'è da spammare (eh, bei tempi quelli :D )

Posto molto di più nel thread sul fantanba...perchè li contano solo i tabellini! :sofico:

Cmq Nash deve aver scoperto l'elisir d'eterna giovinezza! :read:

più che nash, hill...:eek:

jason79
09-11-2009, 10:37

A capire se Lebron parla il Gallico...:asd:

gargamella75
09-11-2009, 11:00
più che nash, hill...:eek:

Vero, ma secondo me Hill non dura, è un fuoco di paglia, Nash invece...pure! :D

atragon
09-11-2009, 12:30

Solo a me si pianta a 7.12"?

FA.Picard
09-11-2009, 12:38
anche a me, avanza manualmente :)

UH! UH! UH! UH! :D

stex21
09-11-2009, 12:47
chissà che gli ha detto:D

FA.Picard
09-11-2009, 12:54
chissà che gli ha detto:D

"l'anno prossimo vengo a NY insieme a Wade, non sforzare troppo la schiena che quest'anno non ne vale la pena" :sofico: :sofico: :sofico:

atragon
09-11-2009, 13:00
anche a me, avanza manualmente :)

UH! UH! UH! UH! :D

Boh, non funge....:confused: cmq credo che il succo del discorso sia stato
LBJ - "ragazzo, come te la cavi da guardia?
Gallo- " Beh... 'nsomma
LBJ - "No perchè il prossimo anno il 3 lo faccio io ma tu con quel tiro..."
Gallo - "eh... io con quel tiro?"
LBJ - "No dico se te ne vai da NY proprio il prossimo anno ti faccio fare un tour con un certo James, Jerome James"
Gallo - "Kukazzè?!"
LBJ - "Bitte?"
Gallo - "No dico.. chi è?"
LBJ - "La somma di Peter North + Rocco Siffredi"
Gallo - "........ guardia va bene...."

Lord_Grifis
09-11-2009, 13:24
when first page happens...:D

però atragon ti devo bacchettare....LBJ a NY farà il 5 non il 3 :asd:

fede27
09-11-2009, 13:27
Allora Gallo che è pure più alto che fa? Il palo per il canestro? :p

atragon
09-11-2009, 13:33

Decidono i James (Lebron + Jerome)

Diablix
09-11-2009, 13:38

Il tabellone segnapunti, no? :D

AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 15:19
Al termine del match il fenomeno dei Cavaliers va da Danilo Gallinari (che chiude con 17 punti, ½ da due, 4/8 da tre, 3/3 ai liberi, due rimbazi, un assist, un recupero e una stoppata in 32’), e gli fa i complimenti, incoraggiandolo e dicendogli anche di “prendersi cura della sua schiena”.

ma potrebbe avere una chiave di lettura diversa...prendersi cura del suo fondo-schiena :asd:

Lord_Grifis
09-11-2009, 15:35
Al termine del match il fenomeno dei Cavaliers va da Danilo Gallinari (che chiude con 17 punti, ½ da due, 4/8 da tre, 3/3 ai liberi, due rimbazi, un assist, un recupero e una stoppata in 32’), e gli fa i complimenti, incoraggiandolo e dicendogli anche di “prendersi cura della sua schiena”.

ma potrebbe avere una chiave di lettura diversa...prendersi cura del suo fondo-schiena :asd:

del tipo "se fai il fenomeno e prendono Wade vengo qua e te lo pianto"

stex21
09-11-2009, 16:05
Boh, non funge....:confused: cmq credo che il succo del discorso sia stato
LBJ - "ragazzo, come te la cavi da guardia?
Gallo- " Beh... 'nsomma
LBJ - "No perchè il prossimo anno il 3 lo faccio io ma tu con quel tiro..."
Gallo - "eh... io con quel tiro?"
LBJ - "No dico se te ne vai da NY proprio il prossimo anno ti faccio fare un tour con un certo James, Jerome James"
Gallo - "Kukazzè?!"
LBJ - "Bitte?"
Gallo - "No dico.. chi è?"
LBJ - "La somma di Peter North + Rocco Siffredi"
Gallo - "........ guardia va bene...."

lebron 4, gallo 3, wade 2

sto allegramente sbavando:D

atragon
09-11-2009, 16:14
lebron 4, gallo 3, wade 2

sto allegramente sbavando:D

Aggiungiamoci John Wall play e il centro lo fa tranquillamente Picard.

LightIntoDarkness
09-11-2009, 16:16
Aggiungiamoci John Wall play e il centro lo fa tranquillamente Picard.Già.
E non è una battuta

stex21
09-11-2009, 16:17

come centro mettiamo pure nate robinson:D
tanto salta piu o meno come howard:D

atragon
09-11-2009, 16:25
come centro mettiamo pure nate robinson:D
tanto salta piu o meno come howard:D

Tra l'altro Wall potrebbe essere più forte di Rose, senza dubbio del Rose visto fino ad adesso.

alemara
09-11-2009, 16:27
Ma Gianni Mura non è uno scrittore?! :stordita:

stex21
09-11-2009, 16:34
Ma Gianni Mura non è uno scrittore?! :stordita:

dopo questa......ci vadi da solo o vuoi una mano?

stex21
09-11-2009, 16:38
:D :D :D :D

AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 16:55
Tra l'altro Wall potrebbe essere più forte di Rose, senza dubbio del Rose visto fino ad adesso.

Dlin-dlon!

Il Sig. atragon è pregato di farci un mini aggiornamento sul mondo NCAA e i futuri giocatori della NBA :O

atragon
09-11-2009, 18:22
Dlin-dlon!

Il Sig. atragon è pregato di farci un mini aggiornamento sul mondo NCAA e i futuri giocatori della NBA :O

Approfittando di un po' di ferie (ne avevo troppe) mi sono procurato un pochino di materiale utile in merito visto che tra pochi giorni si parte anche nella NCAA. Il prossimo potrebbe essere un draft ancora interlocutorio con tante promesse ma poche certezze. Wall, Wall, Wall, più lo vedo più mi piace, un Rose un pelo meno frizzante ma forse più tosto e con maggiore personalità. Limiti: piuttosto da sgrezzare e fargli capire che nella NBA non si può solo schiacciare ma deve metterla anche da fuori. Per il resto siamo, al momento, a livello dello scorso draft. Ed davis è spondatissimo, a me piace non molto, Favors è una incognita anche se ha molto atletismo per un 4 e sa segnare tanto, a me piace tantissimo Cousins che fisico da 4, mani da guardia e testa di c...o. Gode di molto credito Brackins, a mio avviso del tutto a torto, acerbo e molle, per niente incisivo ai mondiali di categoria. Poi c'è la solita pletora di giocatori che faranno bene e nella NBA possono diventare qualche cosa tra Jordan e Gerald Green, tipo Warren, Sanders, lo stesso Cole Aldrich anche lui quotato e bravo che ha sinora un po' deluso ai raduni dei migliori. Molto atteso anche il rookie Avery Bradley un "play" in procinto di tirare più di tutti i suoi compagni messi insieme. Solomon Alabi è un altro Thabeet un po' più basso. Un giocatore che potrebbe rendere più del previsto e diventare un lottery pick è John Henson, forse meno talento di Cousins e dell'altro perdaballe Sidney, ma palle al vanadio. In crollo le quotazione di Lance Stephenson, a volte evanescente nell'ultima stagione NCAA.
Molto più attizzante il draft 2011 con Barnes, Jones, Irving e il mio pupillo Knight.

jjprice
09-11-2009, 20:35

Purtroppo la scelta di NY il prossimo anno ce l'ha Utah...Unprotected

Spikel
09-11-2009, 21:01
Per me il gallo ha il limite di sparare troppo facilmente,deve passare un po' di più.....saranno gli schemi di D'antoni,saranno i risultati della squadra che gli consentono più di pensare a se stesso che alla causa,ma alcune scelte di tiro sono molto discutibili e denotano una certa sua propensione a pensare troppo alle statistiche:mbe: Certo ha grande personalità,ma ricordo ad esempio nell'OT contro phila delle scelte di tiro puramente da prendere a ceffoni..........:mad:

Diablix
09-11-2009, 21:06
Per me il gallo ha il limite di sparare troppo facilmente,deve passare un po' di più.....saranno gli schemi di D'antoni,saranno i risultati della squadra che gli consentono più di pensare a se stesso che alla causa,ma alcune scelte di tiro sono molto discutibili e denotano una certa sua propensione a pensare troppo alle statistiche:mbe: Certo ha grande personalità,ma ricordo ad esempio nell'OT contro phila delle scelte di tiro puramente da prendere a ceffoni..........:mad:

Conoscendo il Gallinari visto in Italia e in Europa e conoscendo la filosofia di gioco di D'Antoni sono abbastanza sicuro che sia l'allenatore a chiedergli di prendersi certi tiri...

I dubbi su di lui (specialmente visti i problemi alla schiena) sono sempre stati a livello di fisico e atletico, al massimo ancora ancora a livello tecnico, ma nessuno e ripeto nessuno credo si sia mai sognato di metterne in discussione il QI cestistico...

AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 21:08
Approfittando di un po' di ferie (ne avevo troppe) mi sono procurato un pochino di materiale utile in merito visto che tra pochi giorni si parte anche nella NCAA. Il prossimo potrebbe essere un draft ancora interlocutorio con tante promesse ma poche certezze. Wall, Wall, Wall, più lo vedo più mi piace, un Rose un pelo meno frizzante ma forse più tosto e con maggiore personalità. Limiti: piuttosto da sgrezzare e fargli capire che nella NBA non si può solo schiacciare ma deve metterla anche da fuori. Per il resto siamo, al momento, a livello dello scorso draft. Ed davis è spondatissimo, a me piace non molto, Favors è una incognita anche se ha molto atletismo per un 4 e sa segnare tanto, a me piace tantissimo Cousins che fisico da 4, mani da guardia e testa di c...o. Gode di molto credito Brackins, a mio avviso del tutto a torto, acerbo e molle, per niente incisivo ai mondiali di categoria. Poi c'è la solita pletora di giocatori che faranno bene e nella NBA possono diventare qualche cosa tra Jordan e Gerald Green, tipo Warren, Sanders, lo stesso Cole Aldrich anche lui quotato e bravo che ha sinora un po' deluso ai raduni dei migliori. Molto atteso anche il rookie Avery Bradley un "play" in procinto di tirare più di tutti i suoi compagni messi insieme. Solomon Alabi è un altro Thabeet un po' più basso. Un giocatore che potrebbe rendere più del previsto e diventare un lottery pick è John Henson, forse meno talento di Cousins e dell'altro perdaballe Sidney, ma palle al vanadio. In crollo le quotazione di Lance Stephenson, a volte evanescente nell'ultima stagione NCAA.
Molto più attizzante il draft 2011 con Barnes, Jones, Irving e il mio pupillo Knight.

Ma questi sono tutti freshman?

Di Aminu che mi dici?

E di Gaddy che gioca negli Huskies dello stato di Washington?

Antonio Avitabile
09-11-2009, 21:14
Per me Gallinari (che ammetto non avevo mai visto in Italia) non è abbastanza esplosivo nei movimenti sotto canestro e spesso nella partita con Cleveland aveva movimenti un po' statici.
Per me attacca da 3 e difende da 4.
Si vede che ha talento ma l'atmosfera a NY sembra di quelli che scendono in campo senza chimica e motivazioni.

La cosa non gli fa bene anche perché qualche suo limite potrebbe derivare da fobia da infortunio (come non capirlo, io ho la fobia da 4^ crisi cardiaca... ma non gioco in NBA).
Un paio di mesi sotto l'ala di Garnett e si scioglierebbe un bel po' :D

FA.Picard
09-11-2009, 21:40

E' il sogno nel cassetto fare a sportellate con Shaq sotto canestro. Accetto :O

k-durant
09-11-2009, 21:50
In crollo le quotazione di Lance Stephenson, a volte evanescente nell'ultima stagione NCAA.èPovero Lance, si dice che abbia un QI un po' bassino ma deve ancora debuttare al college :D (a Cincinnati)

atragon
09-11-2009, 22:09
Ma questi sono tutti freshman?

Di Aminu che mi dici?

E di Gaddy che gioca negli Huskies dello stato di Washington?

No i rookies di cui ho parlato sono Wall, Cousins, Henson, Bradley gli altri sono sophomore o junior. Aminu è un altro bel prospetto, che si è messo in luce lo scorso anno almeno nella prima parte, ma lo stesso vale ad esempio per Greg Monroe. Il fatto è che questi ragazzi sono un po' rimasti lì, discreto scatto iniziale, specie il primo, poi non hanno mostrato particolari progressi, per cui sono attesi al secondo anno. Su Monroe ho più di un dubbio. Di Gaddy avevamo parlato mi pare nello scorso thread, il miglior play a ovest di Wall, tra l'altro credo sia un anno più giovane del minimo per l'eleggibilità per cui dovrà fare un biennio al college, se ricordo bene indi si va al 2011. Tolta la fase difensiva dove spesso è mal posizionato dovrebbe essere un super.

AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 23:09
No i rookies di cui ho parlato sono Wall, Cousins, Henson, Bradley gli altri sono sophomore o junior. Aminu è un altro bel prospetto, che si è messo in luce lo scorso anno almeno nella prima parte, ma lo stesso vale ad esempio per Greg Monroe. Il fatto è che questi ragazzi sono un po' rimasti lì, discreto scatto iniziale, specie il primo, poi non hanno mostrato particolari progressi, per cui sono attesi al secondo anno. Su Monroe ho più di un dubbio. Di Gaddy avevamo parlato mi pare nello scorso thread, il miglior play a ovest di Wall, tra l'altro credo sia un anno più giovane del minimo per l'eleggibilità per cui dovrà fare un biennio al college, se ricordo bene indi si va al 2011. Tolta la fase difensiva dove spesso è mal posizionato dovrebbe essere un super.

bene! :D

fede27
10-11-2009, 08:22
Toronto perde con SA priva di Duncan e Parker :rolleyes:
Gallo male al tiro ma NY sfiora l'impresa contro Utah!

Sssssteve NASH!!! 20 assist! :ave:

ps: allucinante J-Rich! In 7 partite tira col 52% dal campo e 53% da 3 :eek: :eek:

manurosso87
10-11-2009, 08:25
Toronto perde con SA priva di Duncan e Parker :rolleyes:
Gallo male al tiro ma NY sfiora l'impresa contro Utah!

Sssssteve NASH!!! 20 assist! :ave:

ps: allucinante J-Rich! In 7 partite tira col 52% dal campo e 53% da 3 :eek: :eek:

E Manu se li carica in spalle! :cool:

36 pt + 8 a

atragon
10-11-2009, 08:32

36 pt + 8 a

E parliamo anche delle 4 stoppate?

Cmq voglio l'antidoping per Nash.

LightIntoDarkness
10-11-2009, 08:39
Col pupo mi sono visto il 2° tempo dei Raps.

Mago servito pochissimo, riesce a stare comunque tranquillo, ma qualcosina forza, in effetti qualche tiro lo vuole pure lui.
Calderon continua ad ignorarlo o a sparargli dei missili fuori bersaglio... mah.

Bosh: ci sono state diverse azioni in cui ha insistito nell'1 vs 3 sotto canestro.
Alla fine ha ragione lui, i falli che gli fischiano sono quelli riservati alle superstar: nelle ultime 3 ha tirato in media DICIANNOVE liberi a sera.

Oltre ad accentrare il gioco e continuare a non saperla passare (suo più grande limite insieme alla difesa "solo quando lo dico io" IMHO) , tende a fare un po' di errori quando conta davvero, vedi i passi fischiati nell'ultimo minuto ieri sera... ma questo ci sta.

Il punto è che, con il roster che ha in mano Triano, avere come priorità i numeri personali di Bosh è davvero deleterio per la squadra in questo momento.

Ed è un peccato, perchè nell'opener contro Cleveland si erano visti davvero dei bei giochi corali in attacco!

manurosso87
10-11-2009, 09:23

Cmq voglio l'antidoping per Nash.

non l'ho vista.. ora cerco un video/recap!

AtuttaBIRRA!
10-11-2009, 11:18
Qualcuno ha visto un po' di partite di Phoenix? Che mi dite di Coach Gentry? Sta dando qualcosa di suo o ha semplicemente detto a Nash "vai e deviertiti"? :D

atragon
10-11-2009, 11:33
Qualcuno ha visto un po' di partite di Phoenix? Che mi dite di Coach Gentry? Sta dando qualcosa di suo o ha semplicemente detto a Nash "vai e deviertiti"? :D

E' spagnolo?
:D :Prrr:

AtuttaBIRRA!
10-11-2009, 11:39

ilcappellaiomatto
10-11-2009, 12:02
Non si possono prendere 130 punti dagli Spurs senza Duncan e Parker, non ce n'è uno che tenga un palleggio, Calderon è deleterio, forse è stato sopravvalutato, in attacco non mi sta piacendo ed in difesa è un cancro senza eguali, non se lo possono permettere.
Bargnani benino, dovrebbero servirlo di più, lui è stato intelligente quando veniva marcato da uno più piccolo ad andare in post a sfruttare il miss match, però spesso l'hanno ignorato.
Male il Gallo, in attacco ha pascolato dietro la linea da 3 punti, ogni tanto provava una bomba, poco altro, deve toccare più palloni, fare la point-foward (tanto gestire l'attcco peggio di Duhon è difficile), e per me ha difeso pure male, nonostante 2 belle stoppate.

pazza_inter
10-11-2009, 12:27

36 pt + 8 a

MANU :ave::ave::ave:

adesso capite perchè è il mio giocatore preferito di tutta la lega? :Prrr:

PS: link per scaricare la partita o la danno in replica su SI/Sky Sport?

Deids
10-11-2009, 12:50
MANU :ave::ave::ave:

adesso capite perchè è il mio giocatore preferito di tutta la lega? :Prrr:

PS: link per scaricare la partita o la danno in replica su SI/Sky Sport?

Vai su Davka, l'hanno uppata.
Speriamo Manu regga.

Notizie di Duncan? non ho ancora trovato il tempo di cercare che ha.

AtuttaBIRRA!
10-11-2009, 12:57
distorsione caviglia è day-to-day

atragon
10-11-2009, 13:08

Tradotto: 'un c'ha un ca..o. :O

FA.Picard
10-11-2009, 14:13
http://www.nba.com/2009/news/11/10/jabbar.leukemia.ap/index.html

porco cazzo, spero non sia grave

gargamella75
10-11-2009, 14:38

:(

pazza_inter
10-11-2009, 15:03
Vai su Davka, l'hanno uppata.
Speriamo Manu regga.

grazie, ma non ho torrent... :(

Deids
10-11-2009, 15:15

Pure lui, è moda negli Spurs.

grazie, ma non ho torrent... :(

Abbilo? :stordita:

AtuttaBIRRA!
10-11-2009, 15:23

nuuuu :(

fede27
10-11-2009, 15:32
Non si possono prendere 130 punti dagli Spurs senza Duncan e Parker, non ce n'è uno che tenga un palleggio, Calderon è deleterio, forse è stato sopravvalutato, in attacco non mi sta piacendo ed in difesa è un cancro senza eguali, non se lo possono permettere.
Bargnani benino, dovrebbero servirlo di più, lui è stato intelligente quando veniva marcato da uno più piccolo ad andare in post a sfruttare il miss match, però spesso l'hanno ignorato.
Male il Gallo, in attacco ha pascolato dietro la linea da 3 punti, ogni tanto provava una bomba, poco altro, deve toccare più palloni, fare la point-foward (tanto gestire l'attcco peggio di Duhon è difficile), e per me ha difeso pure male, nonostante 2 belle stoppate.

Toronto quest'anno ha chiaramente costruito una squadra che cerca di vincere facendone uno di più.

...il problema è che se non ti riesce con gli Spurs privi di Duncan e Parker in regular, ai PO temo proprio che non passeranno nemmeno il primo turno.

coldd
10-11-2009, 18:51
Ciao,

che mi dite di Miami Heat - Washington Wizards e Dallas Mavericks - Houston Rockets ?

sono partite dal risultato gia scritto o credete che se la possano giocare?