PDA

View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Charlie Baker
16-01-2010, 15:27
Cmq gennaio e'il mese del Mago. Anche l'anno scorso elevo'il suo gioco proprio in quel periodo, quest'anno altro salto di qualita'.
In attacco a parte i tiri da 3 fa un sacco di altre cose. Ieri ha fatto dei bei movimenti sotto canestro e mi e'piaciuta la determinazione e la sicurezza con cui si e'andato a prendere i 2 punti.
A rimbalzo, lasciando perdere i numeri, e'cambiato molto. Piu'cattiveria e determinazione, ora se li va a prendere invece di aspettare che cadano dal cielo. Penso sia anche frutto dei miglioramenti generali della squadra.

Prima partita che vedevo del Gallo, fino ad ora avevo solo visto spezzoni e highlights.
Mi ha impressionato, talento incredibile e si sapeva, ma la sicurezza che ha mostrato e'qualcosa di superlativo. A NY hanno un giocatore prezioso, c'e'solo un altro posto dove starebbe meglio....a Toronto!:D

Altro che pizza e pasta, ieri gli ITALIANI hanno fatto una ottima figura, sono contento. Stando dall'altra parte dell'oceano poi queste cose si apprezzano di +. :)

E tra 12 giorni si replica! :)

Lup1N1993
16-01-2010, 15:51
Finalmente si sente qualcosa di positivo dalle parti del Rose Garden...voci indicano come prossimo uno scambio tra i Blazers e i Bulls che farebbe approdare nella città delle rose Kirk Hinrich e Tyrus Thomas al posto di Andre Miller...

Lo scambio comunque è ancora in fase di stallo data la disparità dei contratti; si attende l'inserimento nella trade di una terza parte...

:eek:
Sempre detto che Paxson è un imbecille.

DrunknAndry
16-01-2010, 16:27
:eek:
Sempre detto che Paxson è un imbecille.

ma proprio tanto....mamma mia....

albys
16-01-2010, 19:43
Ma proprio tanto tanto...

Se c'è UN giocatore nella nba odierna che non serve ai Bulls, questi è Andre Miller.
Qualcuno mi dica un qualunquissimo motivo per cui dovrei andarmi a prendere Miller, play senza tiro da tre in una squadra di non tiratori, quando tra l'altro nel ruolo ho la stella della squadra.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Caro Paxson, ti dico due cosine da dire :D
"Volete Hinrich e Thomas?
Bene, cari oregoniani: ci date Blake + Webster + Bayless."
(Come salary ci sta, ho guardato hoopshype)

albys
16-01-2010, 19:47
Prima di tutto ariciao a tutti che è da quando lavoro che non ho più trovato il tempo di postare. Poi aggiungo che sarà si anche colpa di Lewis, ma il motivo principale di questo far schifo (relativamente) è che la squadra gioca in maniera totalmente diversa dall'anno scorso, anzi si potrebbe dire che giocano totalmente a caso. L'anno scorso era sistematico il girare palla stile d'antoni in attacco: palla da un lato all'altro del campo per trovare un tiratore libero, se non si trova sotto a D12. Quest'anno è l'anarchia totale. E la colpa è principalmente di Van Gundy e indirettamente di Carter. Vincredible non è adatto a questo gioco, anzi fa ristagnare l'attacco perchè ogni volta che riceve ci mette almeno 10 secondi a sbarazzarsi della palla. Van Gundy non riesce né a spiegare a Vince cosa debba fare né a tenerlo fuori quando immancabilmente ci rovina le partite con certe scelte di tiro. Inoltre continuano gli equivoci con i playmaker. L'anno scorso fece il grande errore di rilanciare Nelson nelle finali appena tornato dall'infortunio. Quest'anno fa la stessissima cosa, solo che a rimetterci è Williams che ha dimostrato di farsi trovare pronto, ma se c'è Nelson (anche se su una sola gamba) non ha chances di giocare titolare. E se ci sono le 2 guardie titolari che, per motivi diversi, giocano da schifo come la vuoi vincere una partita? Triste l'involuzione di quest'anno... avremmo un roster davvero da paura e invece prendiamo scoppole da chiunque. Un po' come il Napoli: una squadra potenzialmente forte che però non matura mai.

Concordo, sai?

Secondo me, poi, il miglior giocatore stagionale dei Magic è davvero Redick, che è l'unico che quello che è in grado di fare (non tantissimo, ma neppure quel pochissimo che si pensava) lo fa.

DickValentine
16-01-2010, 20:10
Concordo, sai?

Secondo me, poi, il miglior giocatore stagionale dei Magic è davvero Redick, che è l'unico che quello che è in grado di fare (non tantissimo, ma neppure quel pochissimo che si pensava) lo fa.

Vero, da quando ha messo su una difesa decente (molto bravo sui tiratori, meno sui penetratori) è diventato un buon elemento anche in un roster profondo come il nostro. Una cosa che imho ci condiziona molto è anche la mancanza di gerarchie. Bass non sa se farà 30 o 5 minuti. Ryan Anderson può farne 40 come 10. Williams o è titolare o è un ex-giocatore. Antony Johnson quando è emergenza gioca e fa sempre bene (io apprezzo chi non mette su cifre ma fa girare bene la squadra), ma se l'emergenza non c'è il campo non lo vede mai, manco se Nelson e Williams fanno 0/20 al tiro. Gli unici tutelati imho sono D12 (a merito cmq), Carter e Nelson. Dare un minutaggio indecente a tutti gli altri non mi sembra segno di rispetto. Non so poi come la percepiscano loro.

michelgaetano
16-01-2010, 22:30
Tralasciando l'insensatezza della trade: ha senso, guardando al salary, per l'estate prossima? Oppure è totalmente inutile?

albys
16-01-2010, 22:50
Vero, da quando ha messo su una difesa decente (molto bravo sui tiratori, meno sui penetratori) è diventato un buon elemento anche in un roster profondo come il nostro. Una cosa che imho ci condiziona molto è anche la mancanza di gerarchie. Bass non sa se farà 30 o 5 minuti. Ryan Anderson può farne 40 come 10. Williams o è titolare o è un ex-giocatore. Antony Johnson quando è emergenza gioca e fa sempre bene (io apprezzo chi non mette su cifre ma fa girare bene la squadra), ma se l'emergenza non c'è il campo non lo vede mai, manco se Nelson e Williams fanno 0/20 al tiro. Gli unici tutelati imho sono D12 (a merito cmq), Carter e Nelson. Dare un minutaggio indecente a tutti gli altri non mi sembra segno di rispetto. Non so poi come la percepiscano loro.

Sì, e non capisco nemmeno la gestione di Barnes, ottimo giocatore e perfetto per un sistema magic (perlomeno quello che era) ma che è l'emblema del gioco 40 minuti-o zero minuti.
Condivido anche il giudizio su A. Johnson.

Comunque è assurdo vedere i magic dietro gli Hawks (ottima squadra, per carità, e con un winner in più, Jamal Crawford, uno dei più forti buzzer beater della nba), perchè la rosa dei magic è strepitosa, più di tutte.
Uhm, che il gruppo non sia più così unito come l'anno scorso?
Van Gundy mi sembra in gondola...

albys
17-01-2010, 09:17
Memphis ha tantissimo talento ma, al contrario di te, ho ancora qualche dubbio. Detto che la partita di ieri non fa testo per la mollezza di Jefferson e C. quest'anno sto vedendo un Gasol concretissimo, probabilmente potrebbe stare intorno ai 20 fissi ad alzata ma non è egoista e fa bene le cose che servono, un Randolph assolutamente eccellente e una effettiva impressione che si remi tutti insieme. Però so come vanno queste cose e certi meccanismi se non supportati da teste intelligenti prima o poi vanno a massa. I miei dubbi sono relativi all IQ complessivo, a me non sembra alto. La coppia di guardie Conley + Mayo è potenzialmente impressionante ma, per ora, forse è la gioventù, mi pare non affidabilissima. Lo stesso Conley a me non è che abbia impressionato poi tanto. Il tiro e le cifre sono più o meno quelle dello scorso anno, sua regia contro squadre che difendono duro sul perimetro era balbettante la scorsa stagione non so quanto sia migliorata quest'anno anche perchè li ho sempre visti contro delle mozzarelle, vedi ieri, la lettura delle azioni non è certo quella di Nash. Poi c'è Rudy Gay, anche lui capace di tutto e potenzialmente di farlo bene, ma mi da sempre l'impressione di girare a 3 cilindri in momenti random della stagione e della stessa partita. Insomma è la squadra con Portland (ammesso che Oden torni sano) che ha forse il potenziale più alto ma a parer mio c'è tanto lavoro, tante piccole cose da sistemare.

Sì, certo, non sto dicendo che son pronti per l'anello.
Ma che siano un gruppo molto molto interessante (forse ancor più di quelli di Oklahoma e Portland) mi pare indiscutibile, come pure la crescita di tutti.

Stanotte intanto hanno seccato gli Spurs, che è sempre un bell'attestato di qualità. :)
Anche grazie alla panca.

atragon
17-01-2010, 09:32
E mentre i caldi orsi battono gli speroni con un superlativo Zach torna a vincere OKC con un eccellente Durant e con Maynor che ha preso parecchi minuti a Westbrook che di suo ha messo 11a in nemmeno metà partita. Straordinario KD. I Clips cercano di riscattare la epocale figuraccia dell0ultimo derby contro i Cavs e quasi ci riescono. Lebron sempre su alte cifre. Hibbert si risente che io abbia detto che è tornato nei ranghi e cerca di guidare Indiana ma contro Paul e soci non basta. Ho visto poco ma ho la sensazione che la convivenza Evans - Martin a sacto non sia facilissima anche se il rookie è forse più "disponibile". Gallo top-scorer a NY, dove arriverà questo fanciullo se la schiena tiene? E dove potrà arrivare la nostra nazionale se lui, Beli e Mago giocano al top? Nel 2012 potremmo essere competitivi contro chiunque, USA compresi, almeno a livello di quintetto base, poi loro hanno ovvimente più cambi.
NCAA: ieri sera mi sono visto tutta la partita di Marshall: il 2.13 Whiteside ne ha messi ancora 20 + 12r + 8s. Un progresso incredibile dal liceo. Se resta ancora un anno al college (auspicabile) il draft 2011 si presenterebbe con Barnes (da urlo) Perry (se la testa tiene una via di mezzo tra Garnett e Durant) e questo centro esplosivo.

AtuttaBIRRA!
17-01-2010, 09:40
atragon due cose:

-Grizzlies che battono gli Spurs
-Durant che violenta Miami con percentuali Asimoviane

Ho finito vostro onore :O

Scherzo eh :D

atragon
17-01-2010, 09:48
atragon due cose:

-Grizzlies che battono gli Spurs
-Durant che violenta Miami con percentuali Asimoviane

Ho finito vostro onore :O

Scherzo eh :D

Impressionanti le percentuali di Kevin, specie considerando che la sera prima aveva invano cercato il buco come uno sposino imbranato la prima notte di nozze. A volte fa paura, considerando che ha 21 anni. Certo che quel famoso anno scegliere per secondi... eh?

AtuttaBIRRA!
17-01-2010, 09:59
Impressionanti le percentuali di Kevin, specie considerando che la sera prima aveva invano cercato il buco come uno sposino imbranato la prima notte di nozze. A volte fa paura, considerando che ha 21 anni. Certo che quel famoso anno scegliere per secondi... eh?

Ovviamente una delle poche partite che riesco a vedere Durant gioca "male" :D

AtuttaBIRRA!
17-01-2010, 09:59
http://www.youtube.com/watch?v=TYG6v6fH__4

"Sei più alto di me cazzo!" :sbonk:

17mika
17-01-2010, 10:10

ha ha ha :D . Grandissimo Kobe :p

Charlie Baker
17-01-2010, 10:26
Tralasciando l'insensatezza della trade: ha senso, guardando al salary, per l'estate prossima? Oppure è totalmente inutile?

Scambio totalmente inutile per Chicago...e utilissimo per Portland...ma dubito altamente che alla fine si faccia qualcosa, perchè per concludere la trade ci sarebbe bisogno di un altro uomo o del coinvolgimento di un altra squadra...

Charlie Baker
17-01-2010, 10:31

Diciamo che il ragazzo l'ha imparato bene l'italiano... :D

atragon
17-01-2010, 10:38
Diciamo che il ragazzo l'ha imparato bene l'italiano... :D

8 anni a scuola sono una bella palestra... grazie a papà Joe.

Charlie Baker
17-01-2010, 10:58
8 anni a scuola sono una bella palestra... grazie a papà Joe.

Beh io non parlavo di quell'italiano... :D :D :D

atragon
17-01-2010, 11:38
Beh io non parlavo di quell'italiano... :D :D :D

Ah, la parte aristocratica..... beh quella è universale. Una volta ricordo che intervistarono John McEnroe e il giornalista gli chiese "conosci qualche parola italiana?" lui ci pensò un po' e disse "si... ma quelle che conosco credo non si possano dire"

Skaff@
17-01-2010, 11:47
Se proprio dovessimo fare una trade con portland io voglio Rudy Fernandez.

michelgaetano
17-01-2010, 11:54
Scambio totalmente inutile per Chicago...e utilissimo per Portland...ma dubito altamente che alla fine si faccia qualcosa, perchè per concludere la trade ci sarebbe bisogno di un altro uomo o del coinvolgimento di un altra squadra...

Ho parlato di salary: mi chiedevo, ripeto, se quella trade possa liberare ulteriore spazio per l'estate.

Che non abbia senso, per il "peso" dei giocatori, lo capisco :D

Charlie Baker
17-01-2010, 11:58
Ah, la parte aristocratica..... beh quella è universale. Una volta ricordo che intervistarono John McEnroe e il giornalista gli chiese "conosci qualche parola italiana?" lui ci pensò un po' e disse "si... ma quelle che conosco credo non si possano dire"

Uahahah... :D

Lup1N1993
17-01-2010, 12:11

Verissimo.
L'anno scorso, in Inghilterra, mi è scappato un "porca puttana" davanti alla padrona della casa in cui abitavo e quella si è giustamente incazzata perchè affianco c'era la figlia piccola... e pensare che erano anche persone di livello culturale medio-basso.
Insomma, l'italian proud l'abbiamo epsortato dappertutto :O

albys
17-01-2010, 13:50
Appena finito di vedere su SI2 Charlotte stuprare Phoenix con un gioco meraviglioso.
Intensità fantastica, tre grandissimi all-around con cui puoi fare di tutto (Diaw, Jackson e Wallace), palla che gira alla grande, corsa e atletismo non ignorante.

Mi tocca incensare il vecchio coach Brown, pensa un po'.
La nba è incredibile. :D

Charlotte sta diventando la mia seconda squadra preferita, ogni volta che li vedo giocare mi fanno divertire un sacco.
Così per me si gioca a basket.
Gerald Wallace oggi sembrava MJ o Lebron.... mamma mia che roba.

E così Charlotte raggiunge incredibilmente il 50% a metà stagione, e fra poco ci supera... :rolleyes:

atragon
17-01-2010, 14:16
Appena finito di vedere su SI2 Charlotte stuprare Phoenix con un gioco meraviglioso.
Intensità fantastica, tre grandissimi all-around con cui puoi fare di tutto (Diaw, Jackson e Wallace), palla che gira alla grande, corsa e atletismo non ignorante.

Mi tocca incensare il vecchio coach Brown, pensa un po'.
La nba è incredibile. :D

Charlotte sta diventando la mia seconda squadra preferita, ogni volta che li vedo giocare mi fanno divertire un sacco.
Così per me si gioca a basket.
Gerald Wallace oggi sembrava MJ o Lebron.... mamma mia che roba.

E così Charlotte raggiunge incredibilmente il 50% a metà stagione, e fra poco ci supera... :rolleyes:

Si però (sai che mi piace fare l'avvocato del diavolo, quando vedo una squadra che vince troppo bene mi chiedo sempre dove iniziano i meriti dell'una e dove i demeriti dell'altra) come ti è sembrata Phoenix? Ti dico la mia: in gita turistica. Con questo non voglio dire che gli Hornets in questo periodo non siano una squadra hot al 100% e che manchi loro il talento ma soprattutto un certo equilibrio però in questa partita almeno avevano contro il nulla o quasi.

DrunknAndry
17-01-2010, 14:22
oggi su SISPORT è in programma una partita in diretta...????

Lup1N1993
17-01-2010, 14:25
Si però (sai che mi piace fare l'avvocato del diavolo, quando vedo una squadra che vince troppo bene mi chiedo sempre dove iniziano i meriti dell'una e dove i demeriti dell'altra) come ti è sembrata Phoenix? Ti dico la mia: in gita turistica. Con questo non voglio dire che gli Hornets in questo periodo non siano una squadra hot al 100% e che manchi loro il talento ma soprattutto un certo equilibrio però in questa partita almeno avevano contro il nulla o quasi.

Volevi dire Charlotte?
Bè, Phoenix è stata nulla, verissimo... ma se in difesa potevamo aspettarcelo, in atatcco secondo me è stato grazie alla difessa dei Bobcats, sempre attenta a marcare gli esterni e rallentare i ritmi.Certo, i Suns ci hanno messo del loro, ma per me la causa della batosta è da ricercarsi nei gatti di Bob.

atragon
17-01-2010, 14:33
Volevi dire Charlotte?
Bè, Phoenix è stata nulla, verissimo... ma se in difesa potevamo aspettarcelo, in atatcco secondo me è stato grazie alla difessa dei Bobcats, sempre attenta a marcare gli esterni e rallentare i ritmi.Certo, i Suns ci hanno messo del loro, ma per me la causa della batosta è da ricercarsi nei gatti di Bob.

ops, retaggio del passato... :D cmq imho servono altre riprove, vedremo dove arriveranno.

Lup1N1993
17-01-2010, 14:42
ops, retaggio del passato... :D cmq imho servono altre riprove, vedremo dove arriveranno.

Una delle prove è che son la squadra che concede meno punti agli avversari.
Per me hanno un buon futuro sulla media distanza, non da titolo, ma potrebbero arrivare al 4-5° posto ad est entro un paio d'anni.
Possibile che sia solo un buon momento di forma, comunque :O

Lup1N1993
17-01-2010, 14:43
oggi su SISPORT è in programma una partita in diretta...????

Sì, daranno Dallas contro non mi ricordo chi alle 18.30.

Charlie Baker
17-01-2010, 15:03

Come contro non mi ricordo chi??? :D Mago&Beli vs. Dallas :O

Lup1N1993
17-01-2010, 15:11

Giusto, giusto.
Vedremo una bella difesa nel face up Nowitzky-Bosh :D

DrunknAndry
17-01-2010, 15:14

grz...non male come partita....speriamo di salire sopra .500 :D :D :D

Charlie Baker
17-01-2010, 15:27
grz...non male come partita....speriamo di salire sopra .500 :D :D :D

Io spero in un partitone degli italiani...e nella vittoria Mavs! :D

atragon
17-01-2010, 16:07
Una delle prove è che son la squadra che concede meno punti agli avversari.
Per me hanno un buon futuro sulla media distanza, non da titolo, ma potrebbero arrivare al 4-5° posto ad est entro un paio d'anni.
Possibile che sia solo un buon momento di forma, comunque :O

Hanno una loro fisionomia, questo è certo. Però prima di infilare una buona sequenza erano 15-19. Pagano un po' in attacco quello che prendono in difesa. La NBA è strana, a volte esalta squadre che in realtà sono meno forti di quanto sembra, ricordate i razzi delle 23 vittorie filate?

Lup1N1993
17-01-2010, 16:32
Hanno una loro fisionomia, questo è certo. Però prima di infilare una buona sequenza erano 15-19. Pagano un po' in attacco quello che prendono in difesa. La NBA è strana, a volte esalta squadre che in realtà sono meno forti di quanto sembra, ricordate i razzi delle 23 vittorie filate?

Il punto è che con tante partite concentrate in poco tempo spesso non vince la squadra più forte, ma quella meno stanca... vederemo come se la caveranno il resto dell'anno.

DrunknAndry
17-01-2010, 16:39
Io spero in un partitone degli italiani...e nella vittoria Mavs! :D

eh no..mi dispiace ma devi scegliere....o bella partita degli italiani o vittoria mavs....:D :D :D

pazza_inter
17-01-2010, 16:40
sono contento per Charlotte e per il coach Larry Brown, IMHO troppo spesso sottovalutato quando invece con la difesa (cosa che non si vede su tutti i parquet) ha vinto un anello e ne ha rischiati di vincere altri 2...

Si è visto cosa sono diventati i Pistons dopo il suo addio :rolleyes:

Charlie Baker
17-01-2010, 16:44
eh no..mi dispiace ma devi scegliere....o bella partita degli italiani o vittoria mavs....:D :D :D

:D E' difficile scegliere tra orgoglio e cuore...

DrunknAndry
17-01-2010, 16:47
:D E' difficile scegliere tra orgoglio e cuore...

quando ci sono queste situazioni esce sempre fuori il mio patriottismo (a parte con l'inter..:D :D )

quindi FORZA ITALIA E FORZA RAPTORS.....:D

Charlie Baker
17-01-2010, 17:39
Inizio Dallas @ Toronto...telecronaca Bagatta Peterson :doh:

EDIT: si parla di Bosh a OKC...:stordita:

DrunknAndry
17-01-2010, 17:52
bargani RIDICOLIZZA dirk...

DrunknAndry
17-01-2010, 18:13
aahhahaahhaha...

5 min a insultare amir jonhson e gli mette un gancio in faccia....:D :D :D

jason79
17-01-2010, 18:36
bargani RIDICOLIZZA dirk...

Per una schiacciata??? Suvvia....siamo seri...

AtuttaBIRRA!
17-01-2010, 18:37
EDIT: si parla di Bosh a OKC...:stordita:

Quasi cascavo dalla sedia!

Ma siccome l'ha detto Bagatta ci credo poco :D

jason79
17-01-2010, 18:38
Primo tempo non spettacolare, ma intenso. Gara simile a quella di qualche tempo fa con gli Spurs.
Dallas si e'tenuta in piedi con dei canestri impossibili, altrimenti erano a tappeto...a noi nel secondo quarto e'entrato di tutto.
Bosh sopra le righe, Calderon in grande forma, Bargnani silenzioso, ma concreto.
Mi aspetto una ripresa dura, e il ritorno dei Mavs.

atragon
17-01-2010, 18:46
Mi aspetto una ripresa dura, e il ritorno dei Mavs.

Io mi aspetto molto garbage invece.... Dallas inguardabile....

michelgaetano
17-01-2010, 18:50

Qui (http://www.nba.com/2010/news/features/art_garcia/01/17/bosh.thunder/index.html?ls=iref:nbahpt1) :D

Non vedo cosa se ne faccia Toronto di Green. Intendiamoci, sapendo di perdere Bosh tutto è grasso che cola, ma Green continuo a vederlo più da SF (ed è un prospetto non da poco) :fagiano: Il problema immagino sarebbe il turco lì...

AtuttaBIRRA!
17-01-2010, 18:55
Qui (http://www.nba.com/2010/news/features/art_garcia/01/17/bosh.thunder/index.html?ls=iref:nbahpt1) :D

Non vedo cosa se ne faccia Toronto di Green. Intendiamoci, sapendo di perdere Bosh tutto è grasso che cola, ma Green continuo a vederlo più da SF (ed è un prospetto non da poco) :fagiano: Il problema immagino sarebbe il turco lì...

Secondo me è un pour-parler...non sono per niente convinto che ad OKC serva Bosh e in egual modo sono propenso a pensare che OKC abbia i "pezzi" giusti per Toronto

michelgaetano
17-01-2010, 19:08
Secondo me è un pour-parler...non sono per niente convinto che ad OKC serva Bosh e in egual modo sono propenso a pensare che OKC abbia i "pezzi" giusti per Toronto

Neanche io (per quel che vale :fagiano:) sono convinto di Bosh a OKC. La necessità è quella di un C, credo l'abbiamo detto più volte.

Poi non mi pare che anche da 4 Green sia così male... :stordita:

Da Presti poi ci attendiamo anche qualcosa di meglio :sofico:

Edit: nel mentre, 2 minuti alla fine del 3^ quarto, Raptors avanti di 12 e sembrano reggere. Bosh prepotente con 22p+11r+2b, mago un po' impreciso ma sembra si stia riprendendo (6/13), al momento con 13p+5r+2b.

jason79
17-01-2010, 19:17
Mettiamo la freccia....ora bisogna chiudere.

Charlie Baker
17-01-2010, 19:22

Ma non l'ha detto Bagatta...io l'ho letto su NBA.com

Charlie Baker
17-01-2010, 19:25
Toronto alla fine del terzo quarto sembra aver preso il volo...ma da buon Mav, aspetterei a dare per morti i Mavs...

Charlie Baker
17-01-2010, 19:27

Beh, ma un Turkoglu 4 non sarebbe poi così male...la soluzione migliore sarebbe assolutamente Bargnani 4 e una trade per un buon centro, con Green, se sarà così, sesto uomo...

atragon
17-01-2010, 19:36
In assoluto una PF da 24p + 11r ad alzata fa comodo a tutti ma proprio tutti, togliamo Lakers e Celtics per dirne due. Il problema di Bosh è quello che rischerebbe fortemente di minare equilibri di gioco che sembrano invece promettenti. Tenere palla per 10 secondi e poi forzare un fadeaway da 4 metri in una squadra con Durant, Westbrook, magari Harden... insomma non va bene. Bosh ha la manina per passarla anche fuori ma ha un tipo di gioco che al momento è difficile definire "di squadra". Questo a parte l'impegno in difesa (Collison non vale una sua unghia ma almeno si sbatte). Insomma se decide di impegnarsi un po' dietro e si mette a disposizione dei compagni (e viceversa, ovviamente) ok altrimenti a OKC farà solo danni.

jason79
17-01-2010, 19:36
Triplona del Mago in faccia a Dirk cadendo all'indietro... Mamma butta la pasta!!!!

jason79
17-01-2010, 19:40
Amir si e'drogato...

Charlie Baker
17-01-2010, 19:40
Ma che ca**o stanno dando ad Amir Johnson da due partite?? :eek:

DrunknAndry
17-01-2010, 19:46
Amir si e'drogato...

Ma che ca**o stanno dando ad Amir Johnson da due partite?? :eek:

sono stati i due compagni di merende a inizio partita....l'hanno preso in giro e tac...gran prestazione....

PEGGIO DI RUIU....SIETE PEGGIO DI RUIU..PEGGIO DI RUUUUUIIUUUUUU

PeterGriffin
17-01-2010, 19:47
ahahhahahahahahhah ma che faccia aveva Jack quando l'hanno inquadrato in panchina? :D

jason79
17-01-2010, 19:54
Ottima prova di Toronto, vittoria contro un cliente ostico.
Il cerchio incomincia quadrare...

jason79
17-01-2010, 19:55
Io mi aspetto molto garbage invece.... Dallas inguardabile....

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

atragon
17-01-2010, 19:56
Dallas ci ha provato un po' per contratto ma ha capito alla svelta che non era il caso. Toronto mi ha fatto una buona impressione, squadra di talento, con due punte Bosh e Mago che costituiscono un pericolo e con una panca che, quando ci sarà Beli a posto, non è mica da buttare. Mi dà sempre l'impressione di essere un po' come dire, leggerina, fisicamente non li vedo vicino ad esempio ai C's o anche a Orlando, quando giocano. Però i PO mi sembrano un obiettivo minimo e se ci arrivano sani e in forma potrebbero anche rendere dura la vita all'avversario di turno. Ripeto però che stasera Dallas era fuori dal match, non ci sono 22p a fv dei Raps.

jason79
17-01-2010, 19:57
Io ci andrei piano...la vittoria di oggi contro i thunder non è cosa da poco...se difende come ha fatto nei primi due mesi, per i raps non c'è tanto da fare...spero in una bella partita del Mago condita da qualche lampo del Beli...ma imho Dallas la porta a casa domani... :D

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

jason79
17-01-2010, 19:59
Dallas ci ha provato un po' per contratto ma ha capito alla svelta che non era il caso. Toronto mi ha fatto una buona impressione, squadra di talento, con due punte Bosh e Mago che costituiscono un pericolo e con una panca che, quando ci sarà Beli a posto, non è mica da buttare. Mi dà sempre l'impressione di essere un po' come dire, leggerina, fisicamente non li vedo vicino ad esempio ai C's o anche a Orlando, quando giocano. Però i PO mi sembrano un obiettivo minimo e se ci arrivano sani e in forma potrebbero anche rendere dura la vita all'avversario di turno. Ripeto però che stasera Dallas era fuori dal match, non ci sono 22p a fv dei Raps.

Aspettiamo Evans per "appesantire"la difesa.
Ai PO ad est ti ci mandano anche se non ci vuoi andare vista la concorrenza...anche se Charlotte sta risalendo forte, e Miami e'ancora li.
Bisognera'difedere almeno il 6 posto, lottare per il 5, di + non credo sara'possibile.

Charlie Baker
17-01-2010, 20:15
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

...era tutto programmato... :stordita: :mad:

Lup1N1993
17-01-2010, 20:16
Non credo che l'obiettivo di Toronto sia di scambiare Bosh per un C.
Hanno impiegato 3 anni per trasformare Andrea, e ora che ci son riusciti dovrebbero farlo ridiventare un AG?
Per me cercheranno di prendere il meglio possibile, sia esso un pacchetto di scelte future, un gruppo di buoni giocatori o Andrew Bynum.
In ogni caso, non credo che prendere un C sia il loro obiettivo primario.

albys
17-01-2010, 20:23
In assoluto una PF da 24p + 11r ad alzata fa comodo a tutti ma proprio tutti, togliamo Lakers e Celtics per dirne due. Il problema di Bosh è quello che rischerebbe fortemente di minare equilibri di gioco che sembrano invece promettenti. Tenere palla per 10 secondi e poi forzare un fadeaway da 4 metri in una squadra con Durant, Westbrook, magari Harden... insomma non va bene. Bosh ha la manina per passarla anche fuori ma ha un tipo di gioco che al momento è difficile definire "di squadra". Questo a parte l'impegno in difesa (Collison non vale una sua unghia ma almeno si sbatte). Insomma se decide di impegnarsi un po' dietro e si mette a disposizione dei compagni (e viceversa, ovviamente) ok altrimenti a OKC farà solo danni.

Non sono per nulla d'accordo nel definire Bosh un egoista e uno che non gioca per la squadra.
Anche quando prende palla in post non è detto che non riapra, sempre che i suoi deliziosi compagni si smarchino.
Anche stasera, per dire (ho visto solo 10 minuti di gara), ha dato (molto bene) una palla dal post basso fuori al vertice dei tre punti a Turkoglu che ha tirato (sbagliando).
Lo fa varie volte, e quando invece va al tiro segna almeno la metà dei tentativi, quindi ha ragione lui al 100%.
Insomma, se non passa è egoista, se non si prende le responsabilità non è un leader... secondo me continuate a essere troppo critici con lui.

Bosh non sarebbe l'uomo perfetto per OKC, ok, ma sticazzi, fra un Jeff Green e Bosh corre l'intera pianura dell'Oklahoma...
Bosh è l'unico vero uomo importante trasferibile, io per lui non farei follie ma insomma, quasi.

atragon
17-01-2010, 20:36
Non sono per nulla d'accordo nel definire Bosh un egoista e uno che non gioca per la squadra.
Anche quando prende palla in post non è detto che non riapra, sempre che i suoi deliziosi compagni si smarchino.
Anche stasera, per dire (ho visto solo 10 minuti di gara), ha dato (molto bene) una palla dal post basso fuori al vertice dei tre punti a Turkoglu che ha tirato (sbagliando).
Lo fa varie volte, e quando invece va al tiro segna almeno la metà dei tentativi, quindi ha ragione lui al 100%.
Insomma, se non passa è egoista, se non si prende le responsabilità non è un leader... secondo me continuate a essere troppo critici con lui.

Bosh non sarebbe l'uomo perfetto per OKC, ok, ma sticazzi, fra un Jeff Green e Bosh corre l'intera pianura dell'Oklahoma...
Bosh è l'unico vero uomo importante trasferibile, io per lui non farei follie ma insomma, quasi.

Bisogna intenderci: troppe volte ha la mania di essere il salvatore della patria, o semplicemente "la stella". Come ho detto ha la capacità di ridarla fuori, se vuole sa fare un sacco di altre cose ma, se si sente il #1, questo difetto ce l'ha, l'abbiamo visto più volte fare forzature senza senso, magari poi la metteva perchè è bravo. A OKC farebbe comodo, molto comodo (ma a qualunque franchigia NBA) un certo tipo di Bosh e non sono sicuro che in mezzo a tanti giovani non uscirebbe fuori la parte peggiore della sua personalità. Che poi sia capace di fare grandi cose sono il primo a dirlo. Potenzalmente è il più produttivo tra i 4 della Lega questo è assolutamente innegabile e forse lo è già. Ovviamente non è detto che sarebbe così, è una possibilità.
Green potrebbe fare comodo a Toronto però è chiaro che si dovrebbe cambiare modo di giocare e cmq servirebbe un rimbalzista da affiancare a Mago. Insomma Green non basta.... ma che altro può offrire Oklahoma? il pick? Potrebbe non essere altissimo e poi il prossimo draft è così incerto. Certo per perderlo gratis... però è chiaro che la sua eventuale cessione aprirà dei problemi in Canada.

DrunknAndry
17-01-2010, 20:45
oggi impressione mooollttooo positiva del cucciolo DeROZAN....

attivo (tiro fuori, rimbalzo, tiro fuori, rimbalzo, tiro fuori...) mai una cosa fuori posto....insomma sta crescendo bene....

PS. propongo trade TOR/OKC: bosh per durant...:sofico: :sofico: :sofico:

OvErClOck82
17-01-2010, 20:47
bargnani comunque viene servito una volta ogni morte di papa...

FA.Picard
17-01-2010, 20:56
Sconfitta fuori casa...giornata storta un po' di tutta la rosa, in attacco non ne è entrata una...vabbè ci può stare
Cmq restiamo in testa alla classifica, con questa siamo 8-1. Per me 6p con 3/4 da 2

fede27
17-01-2010, 21:48
PS fede, domani dobbiamo suonarvi....Bargnani fara' meglio di Nowitzki...:cool:
Detto fatto? :cry:

Mi sa tanto da presa per il :ciapet: piuttosto che altro... Povero Vujacic :D

Per quanto riguarda stasera...vorrei poter scrivere che non ho mai visto Dallas giocare così da schifo...invece purtroppo non è la prima volta quest'anno.
partita indecente in attacco e in difesa. Guarda caso, le uniche volte che Marion imbrocca la partita in attacco Dallas perde.
Continuo a credere che sia stata un'addizione quasi più dannosa che inutile.
Josh Howard dopo il secondo rientro quest'anno è uno zombie :muro:

La veggo buia..ma buia buia :(

atragon
17-01-2010, 22:11
Per quanto riguarda stasera...vorrei poter scrivere che non ho mai visto Dallas giocare così da schifo...invece purtroppo non è la prima volta quest'anno.
partita indecente in attacco e in difesa. Guarda caso, le uniche volte che Marion imbrocca la partita in attacco Dallas perde.
Continuo a credere che sia stata un'addizione quasi più dannosa che inutile.
Josh Howard dopo il secondo rientro quest'anno è uno zombie :muro:

La veggo buia..ma buia buia :(

Anche io, serate così devono far riflettere e x Dallas non è la prima. I mavs possono anche perdere ma pigliarne 22 dai Raps, con tutto il rispetto e l'ammirazione per i progressi di questi, non esiste. A questo punto sarebbe importante sapere cosa accade in spogliatoio: se si limitano a mandarsi un po' a quel paese scambiandosi poi il cellulari di qualche meretrice locale per passare la notte o se si chiudono dentro guardandosi col sangue negli occhi per capire cosa non è andato. A Boston con l'avvento di KG, pare che succedesse la 2, almeno l'anno del titolo.

jason79
18-01-2010, 01:44
bargnani comunque viene servito una volta ogni morte di papa...

Non direi. Il Mago in questa squadra NON deve e non puo'prendersi 20 tiri a partita.

jason79
18-01-2010, 01:51

Bravo albys, per questo post ti mando una bottiglia di Canadian Club direttamente a casa...:D

Bosh viene criticato troppo ingiustamente. D'accordo, non sara'forse LA superstar che ti porta al titolo da sola (ma quante ce ne sono nella NBA????), ma e'cresciuto molto e quest'anno specialmente sta giocando alla grande.
E'egoista, e'una pippa a difendere, e'arrogante....guardiamo le prestazioni e anche le cifre, che non guasta mai, e poi magariamo riconsideriamo qualche commento.
Complice anche la vecchiaia di alcuni giocatori e gli infortuni di altri, come rendimento e'probabilmente la miglior PF della lega.
Se Toronto fosse ai livelli di classifica che so, di Atlanta, Bosh potrebbe anche ambire al titolo di MVP.
Cmq l'importante e'che resti a Toronto. Ora che Bargnani sta trovando la dimensione di gioco come "centro", non vorrei ricostruire di nuovo...anche perche'se parte CB4, chi viene al freddo e al gelo di TO???

Lord_Grifis
18-01-2010, 09:04
certo che parlare col senno di poi è facile...però abbiamo passato anni a scegliere un giocatore da affiancare a bosh e alla fine abbiamo trasformato un ala in centro alternando vari disastri (vedi villanueva o germano) per dare un senso sotto canestro....
Lo scambio con green tatticamente parlando è un suicidio, a meno che ibaka non faccia 10+15 ogni sera (e qualche dubbio ora come ora mi verrebbe anche). Molto meglio quello con LA imho

albys
18-01-2010, 12:40
Beh, di sicuro un Bynum non lo si trova a ogni angolo di strada, e per Bosh se ci aggiungi un discreto specialista la trade avrebbe molto senso dalla parti canadesi (molto meno a L.A:, a parer mio :asd: )

Per dire, io adoro Bosh ma se L.A. mi offrisse per lui Bynum + Walton o Shannon Brown ci penserei. Non so se accetterei ma ci penserei eccome.
Perchè comunque in questi anni sono andati via dei campioni per nulla o quasi, e quindi portarsi a casa un ragazzo come Bynum, uno dei pochissimi centri puri al 100% sarebbe tutt'altro che disprezzabile.
Certo, bisognerebbe fare un discorsino sul Turko, che è il più grosso enigma dei Raptors futuri.

Grazie Jason, il Canadian Club è ben accetto, anche se sono quasi astemio.
Il nome mi ispira visioni di ballerine con la giubba rossa e cappello di tasso ma cosce nude tremendamente allargate stile difesa dei Raptors!
:p

DrunknAndry
18-01-2010, 13:45
dispiace solo che una volta santa che si era trovata la quadratura del cerchio si dovrà riscombinare tutto.....

per me appena se ne andrà via bosh (indipendentemente da chi arriva...) i toronto prenderanno degli scivoloni paurosi....

Lord_Grifis
18-01-2010, 14:47
Certo, bisognerebbe fare un discorsino sul Turko, che è il più grosso enigma dei Raptors futuri.

ma infatti è questo che mi ha fatto più "innervosire" nel discorso trade...voglio dire, han tribulato più di un'anno per avere un 3 decente e adesso scambi il tuo miglior giocatore con un altro 3?
tutto questo al di la del rendimento del turco (molto altalenante a dire il vero).
Credo che colangelo non si sia ancora bevuto il cervello del tutto e che la trade con OKC sia più frutto di supposizioni e dicerie che altro

Lord_Grifis
18-01-2010, 15:35
Beh, ma un Turkoglu 4 non sarebbe poi così male...la soluzione migliore sarebbe assolutamente Bargnani 4 e una trade per un buon centro, con Green, se sarà così, sesto uomo...

il turco-play che fa il 4 e il mago come centro? perderei anche a livello pro in nba 2k10 così

DrunknAndry
18-01-2010, 15:38
ma una doppia trade "bosh/turkoglu" per arrivare a uno veramente forte.....o tanti bei giocatori giovani...non so

è cosi un discorso improbabile..???

Lord_Grifis
18-01-2010, 15:50
ma una doppia trade "bosh/turkoglu" per arrivare a uno veramente forte.....o tanti bei giocatori giovani...non so

a di la del fatto che sarebbe un discorso molto complicato da portare avanti...io credo che toronto abbia puntato sul turco per aiutare un po'la regia, e non fai un contratto di 4 anni a un trentunenne per poi vendelo dopo 3 mesi di regoular...
e poi non te lo prende nessuno (a parte dallas che colleziona statue di cera :asd:)

Penso che bosh sia già un ottimo piatto per imbastire una trade che volente o nolente s'haddafa ;)

DrunknAndry
18-01-2010, 15:57
a di la del fatto che sarebbe un discorso molto complicato da portare avanti...io credo che toronto abbia puntato sul turco per aiutare un po'la regia, e non fai un contratto di 4 anni a un trentunenne per poi vendelo dopo 3 mesi di regoular...
e poi non te lo prende nessuno (a parte dallas che colleziona statue di cera :asd:)

Penso che bosh sia già un ottimo piatto per imbastire una trade che volente o nolente s'haddafa ;)

si hai ragione...idea che mi è passata per un secondo nella testa...:D :D

cmq boh...è facile parlare col senno di poi....considerando che giustamente come dici tu sono solo 3 mesi che si gioca...che l'anno scorso turkoglu si è "definitivamente consacrato" (un po forte ma vabbe...)

forse non è stato molto saggio dare tutti quei soldi a un trentunenne (in nba si va avanti molto con l'eta xo sai...) che cmq non ha mai dimostrato tantissimo...imho bisogna fare una politica stile OKC (che per loro è stata obbligatoria..) che però ora sta dando i suoi frutti....giovani giovani giovani e ancora giovani....

cmq ripeto...parlare col senno di poi sono capaci tutti....quindi non scambiate queste parole come una presunzione "io ve l'avevo detto......!!":D

Lord_Grifis
18-01-2010, 16:24
si hai ragione...idea che mi è passata per un secondo nella testa...:D :D

cmq boh...è facile parlare col senno di poi....considerando che giustamente come dici tu sono solo 3 mesi che si gioca...che l'anno scorso turkoglu si è "definitivamente consacrato" (un po forte ma vabbe...)

forse non è stato molto saggio dare tutti quei soldi a un trentunenne (in nba si va avanti molto con l'eta xo sai...) che cmq non ha mai dimostrato tantissimo...imho bisogna fare una politica stile OKC (che per loro è stata obbligatoria..) che però ora sta dando i suoi frutti....giovani giovani giovani e ancora giovani....

cmq ripeto...parlare col senno di poi sono capaci tutti....quindi non scambiate queste parole come una presunzione "io ve l'avevo detto......!!":D

secondo me il turco è uno di quei giocatori che ai playoff viene fuori...
per il discorso OKC bisogna anche dare atto che la fortuna li ha baciati...perchè un durant non lo trovi a ogni draft....e che fortunatamente quell'anno portland ha fatto una scelta che col senno di poi si è rivelata un disastro.
Altrimenti la rosa che hanno sarebbe stata molto diversa imho

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 16:30
Sconfitta fuori casa...giornata storta un po' di tutta la rosa, in attacco non ne è entrata una...vabbè ci può stare
Cmq restiamo in testa alla classifica, con questa siamo 8-1. Per me 6p con 3/4 da 2

Continuo l'OT dicendo che noi siamo 6-2 e secondi in classifica. Anche ieri vittoria di quasi 30 seppellendo gli avversari di triple. Sembra che ci siamo sbloccati ma io rimango coi piedi ben piantati a terra. Il bello è che nonostante l'attacco in questo momento vada alla grande siamo riusciti a mantenere i nostri standard difensivi (la mitica regola dei 60 punti: se concendiamo meno di 60p agli avversari vinciamo sempre).

Grazie Jason, il Canadian Club è ben accetto, anche se sono quasi astemio.

Un Bergamasco astemio! Questo mondo va proprio a rotoli :D

fede27
18-01-2010, 17:01
dispiace solo che una volta santa che si era trovata la quadratura del cerchio si dovrà riscombinare tutto.....

per me appena se ne andrà via bosh (indipendentemente da chi arriva...) i toronto prenderanno degli scivoloni paurosi....
Oddio quadratura del cerchio non direi...Toronto rimane una squadra con grossi equivoci. Per esempio uno specialista difensivo (Wright) che gioca a stento 15 min a partita e l'altro (Evans) eternamente infortunato.
I due attaccanti più prolifici che giocano nello stesso ruolo.
Il play titolare incompatibile con l'acquisto dell'anno

...direi che ce n'è ancora di strada da fare prima di trovare la quadratura del cerchio :asd:

Sì ma dovresti prendere necessariamente gente negli stessi ruoli visto che cambi per Turko e Bosh Toronto non ne ha...e a quel punto è uno scambio che perde di senso. Non credo si possa andare lontano con una coppia Bargnani-Evans sotto la tabella.
Poi si sa, i GM NBA ci hanno abituati a tutto e al contrario di tutto, quindi...

Lord_Grifis
18-01-2010, 17:06
Poi si sa, i GM NBA ci hanno abituati a tutto e al contrario di tutto, quindi...

io direi: bosh per lebron e il turco per gasolino e mayo e dovremmo essere a posto per un po'

Lord_Grifis
18-01-2010, 17:09
Oddio quadratura del cerchio non direi...Toronto rimane una squadra con grossi equivoci. Per esempio uno specialista difensivo (Wright) che gioca a stento 15 min a partita e l'altro (Evans) eternamente infortunato.

...direi che ce n'è ancora di strada da fare prima di trovare la quadratura del cerchio :asd:

Sì ma dovresti prendere necessariamente gente negli stessi ruoli visto che cambi per Turko e Bosh Toronto non ne ha...e a quel punto è uno scambio che perde di senso. Non credo si possa andare lontano con una coppia Bargnani-Evans sotto la tabella.

quoto....anche perchè la situazione contrattuale non è delle migliori in prospettive future

http://hoopshype.com/salaries/toronto.htm

pazza_inter
18-01-2010, 17:46
Ma secondo voi c'è possibilità che Bosh finisca a San Antonio? :confused:

Duncan Bosh come lunghi farebbero faville :sofico: e Blair per il dopo Timoteo... :stordita:

ok, torno a sognare :(

edit: Bosh per Bynum + Morrison (in scadenza che libera 6 mln): dove si firma?

Deids
18-01-2010, 17:49
Ma secondo voi c'è possibilità che Bosh finisca a San Antonio? :confused:

Duncan Bosh come lunghi farebbero faville :sofico: e Blair per il dopo Timoteo... :stordita:

ok, torno a sognare :(

E con che spazio salariale.
Se no dando via cosa?

Io a San Antonio poi non lo voglio :D
Preferisco avere altro.

DrunknAndry
18-01-2010, 18:51
E con che spazio salariale.
Se no dando via cosa?

Io a San Antonio poi non lo voglio :D
Preferisco avere altro.

ma sopratutto cosa ci possono dare loro (san antonio..) in cambio.....:D

DrunknAndry
18-01-2010, 18:59

si indubbiamente c'è molto da lavorare.....però a memoria non mi ricordo l'ultima volta di toronto sopra il .500.....

per quanto riguarda turku/bosh...se si riuscisse ad arrivare a bynum con bosh, spostare bargnani PF e scambiare turkoglu con un SF decente...non sarebbe male...imho

michelgaetano
18-01-2010, 19:01
si indubbiamente c'è molto da lavorare.....però a memoria non mi ricordo l'ultima volta di toronto sopra il .500.....

per quanto riguarda turku/bosh...se si riuscisse ad arrivare a bynum con bosh, spostare bargnani PF e scambiare turkoglu con un SF decente...non sarebbe male...imho

Per niente male, imho. Il problema è il contratto del turco, lunghissimo e costoso.

atragon
18-01-2010, 19:38
Insomma là, sto Bosh proprio non lo piazziamo da nessuna parte.... ogni scambio ha qualche controindicazione.... finisce che non si muove e rinnova. In tal caso come lavorare per rinforzare Toronto?

michelgaetano
18-01-2010, 19:41
Insomma là, sto Bosh proprio non lo piazziamo da nessuna parte.... ogni scambio ha qualche controindicazione.... finisce che non si muove e rinnova. In tal caso come lavorare per rinforzare Toronto?

Come sopra: imho, dar via il turco per una SF più energica, anche se non ho idea di quale squadra abbia voglia di accollarsi simile contratto :fagiano: Non mi pare poi Toronto abbia (rifirmando Bosh) il minimo spazio per rientrare nella lotta per i FA. Tolto Bosh, qualcuno sa come è il salary dei Raps?

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 19:47
Cmq ragazzi...Bosh ha un'opzione per uscire dal contratto, non sarà proprio FA. Ha già dichiarato che esce?

Perchè altrimenti è tutt'altro che scontato che rinunci a 17 Mil così, senza colpo ferire. Secondo me sonderà un po' il mercato, cercherà di capire se c'è qualche possibilità di finire in una squadra più competitiva di Toronto o in una città a lui gradita e poi deciderà.

Cmq questa: http://hoopshype.com/salaries/toronto.htm
è la situazione di Toronto

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 19:59
Non so se ve ne siete accorti, cmq stanno già giocando :D

Un bella occasione per vedere una partita senza dover star su la notte :)
Io sto ovviamente vedendo OKC, anche su un occhio all'ultimo quarto di NY lo darò ;)

atragon
18-01-2010, 20:05
Il fatto è che a guardare Toronto sembrano anche messi bene. Dice il play: beh Jack e Calderon sono una coppia più che accettabile... DeRozan, ostrega promette benissimo. Hedo... beh .... era uno dei pezzi pregiati...poi hai una coppia di lunghi classe 84 e 85 che in coppia segnano più di 40 ad alzata.... i cambi sono accettabili.... dov'è il pezzo farlocco? Dov' è il falso d'autore? se nulla dovesse muoversi io punterei proprio sul play come prima mossa ammettendo che DeRozan abbia bisogno di tempo.... mentre non riesco a valutare il turco... a volte lo vedo fondamentale altre lo vedo inutile....

DrunknAndry
18-01-2010, 20:07
Come sopra: imho, dar via il turco per una SF più energica, anche se non ho idea di quale squadra abbia voglia di accollarsi simile contratto :fagiano: Non mi pare poi Toronto abbia (rifirmando Bosh) il minimo spazio per rientrare nella lotta per i FA. Tolto Bosh, qualcuno sa come è il salary dei Raps?

correggetemi se sbaglio....a parte l'ossatura della squadra (bargnani, calderon, turkoglu, jack, derozan) hanno tutti un contratto cortissimo....che si traduce in una maggiore libertà sul mercato...

giusto...?

DrunknAndry
18-01-2010, 20:08
Il fatto è che a guardare Toronto sembrano anche messi bene. Dice il play: beh Jack e Calderon sono una coppia più che accettabile... DeRozan, ostrega promette benissimo. Hedo... beh .... era uno dei pezzi pregiati...poi hai una coppia di lunghi classe 84 e 85 che in coppia segnano più di 40 ad alzata.... i cambi sono accettabili.... dov'è il pezzo farlocco? Dov' è il falso d'autore? se nulla dovesse muoversi io punterei proprio sul play come prima mossa ammettendo che DeRozan abbia bisogno di tempo.... mentre non riesco a valutare il turco... a volte lo vedo fondamentale altre lo vedo inutile....

quando ho sentito di una trade bosh-->scola+brooks...per un momento pensando al play mi si sono illuminati gli occhi...

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 20:10
8 punti in fila per Danilo, che scava il solco contro Detroit

alemara
18-01-2010, 20:12
8 punti in fila per Danilo, che scava il solco contro Detroit
Credo siano 7 xchè il secondo canestro era da 2. Cmq 1 tripla e mezzo e una "discreta" partenza!!!

LightIntoDarkness
18-01-2010, 20:12
Spettacolo Gallo, e spettacolo Buffa+Tranquillo :D

michelgaetano
18-01-2010, 20:13
Non so se si possa postare (nel caso mi scuso e chiedo a ATB di editare.

Guardavo il Power Ranking settimanale, e finendo sul Twitter di Schuhmann ho beccato questo link (http://www.nba.com/lpfreetrial/?cid=nba188) che dovrebbe dare un free trial per il League Pass fino al 24 gennaio; non ho letto tutte le condizioni, ma magari a qualcuno interessa. :D

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 20:20
Essendo un FREE trial non c'è problema :D

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 20:21
Credo siano 7 xchè il secondo canestro era da 2. Cmq 1 tripla e mezzo e una "discreta" partenza!!!

Anche se adesso non segna più nessuno:p

pazza_inter
18-01-2010, 20:24
ma sopratutto cosa ci possono dare loro (san antonio..) in cambio.....:D

io parlavo proprio di prenderlo da FA, ma è normale che Toronto voglia comunque qualche cosa in cambio con un sign & trade...

Anche se adesso non segna più nessuno:p

potenza del clan :asd:

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 20:53
Che schifo gli arbitri NBA..io capisco tutelare i "veterani" ma non a costo di perdere la dignità. Ibaka ha appena fatto una stoppata pulitissima e si è visto fischiare un fallo assurdo.

Cmq OKC avanti nonostante pasticci molto

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 21:29
Mamma che giocata di Green :eek: :eek: (questa domani va sicuro tra le top19)

EDIT: 4sec alla fine, possibilità di pareggio par Atlanta

RI-EDIT: scelta abbastanza suicida di Atlanta che riceve con Crawford, che si prende pure due secondi di pazienza e poi spara da 9 metri...ferro!

smorgan
18-01-2010, 21:36
Mamma che giocata di Green :eek: :eek:

oh già! e vincete
c'è da dire che okc gioca veramente male imho, l'ho vista in 3 partite qst anno è mia dato sempre l'impressione di una squadra che gioca senza uno straccio di schema...

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 21:44
oh già! e vincete
c'è da dire che okc gioca veramente male imho, l'ho vista in 3 partite qst anno è mia dato sempre l'impressione di una squadra che gioca senza uno straccio di schema...

Sai che ti dico? Pensavo la stessa cosa. Il gioco è molto confusionario e ci si affida alle varie sviolinate.
C'è da dire che Atlanta difende con molta energia.

Qualche schema cmq si è intravisto, tipo quello che libera Durant in lunetta per il catch&shoot...che è più o meno una sentenza :D
Però è vero...lo stesso Westbrook per larghi tratti non sa che farnese del pallone.

albys
18-01-2010, 21:48
oh già! e vincete

Vero.
Non mi piace come giocano, l'anno scorso mi parevano meglio come gioco.
Usavano meglio Green e il gioco d'attacco era più fluido.
Quest'anno si basano troppo su Durant, che peraltro è un grandissimo.

La mia seconda squadra a est :D , i Charlotte, vincono una gara stranissima con i Kings. Dopo un primo tempo strepitoso, avanti di 20 punti (ancora un Geraldo da MVP), subiscono la rimontona dei Kings guidati da un clamoroso Tyreke Evans, ormai destinato al ROY e forse pure a una grande carriera perchè questo qui è una bestia come Wade quando parte a canestro.
Ok che a Sacramento ha tanto spazio, ma 20+5+5 e molti steals e stoppate nel primo anno da pro depongono a favore di una prossima laurea in fenomenologia.
Pensavo fosse molto più acerbo e incapace di guidare un team nba senza fare casini, devo quasi del tutto ricredermi: è vero che spesso nei finali ha fatto qualche scelta errata ma è anche vero che senza di lui quest'anno i Kings stavano un pelo sopra i Nets...
Devo fare pubblica ammenda e dire che a Sacramento (dove doveva andare Rubio) non hanno sbagliato cavallo, han soltanto preso un purosangue diverso.

Comunque nella volata finale i Bobcast la spuntano e volano sopra il 50%.

Fra i Bobcats segnalo una serata alla Jason Kidd per Felton, tra l'altro decisivo nel finale: 17p + 10a + 9r.
Grande.

smorgan
18-01-2010, 21:49
Qualche schema cmq si è intravisto, tipo quello che libera Durant in lunetta per il catch&shoot...che è più o meno una sentenza :D
Però è vero...lo stesso Westbrook per larghi tratti non sa che farnese del pallone.
esatto, pensa se fosse ben allenata qst squadrà potrebbe già adesso far molto meglio... e non stanno neanche andando male

Lup1N1993
18-01-2010, 21:56
Sai che ti dico? Pensavo la stessa cosa. Il gioco è molto confusionario e ci si affida alle varie sviolinate.
C'è da dire che Atlanta difende con molta energia.

Non disperate, a questo dovrebbe ovviare Maynor, che magari potrebbe insegnare un paio di cosette a Westbrook per ottenere così una bella coppia di G.
Finchè Durant resterà in stato di grazia non si sentirà questa mancanza, ma appena entrerà in crisi.... ahia.
Ripeto ciò che avevo detto qualche settimana fa: se OKC prende un bel play e sposta Westbrook guardia ottiene un attacco fenomenale, magari condito da un bel C capace di farsi sentire in difesa e a rimbalzo.
Ovviamente arrivare al C sarà veramente dura, per non parlare del play, che però potrebbe essere lo stesso Maynor.
La cosa bella di avere tutti questi giovani è che puoi farli crescere in modo da avere una squadra costruita su misura... insomma, per me il buco in regia è dovuto a semplice inseperienza dei registi, problema ovviabile col semplice tempo.
A questo punto bisogna decidere se insegnare a Russell il mestiere o se puntare su di lui come scorer; in entrambi i casi uscirà un bel giocatore, secondo me.

smorgan
18-01-2010, 22:02
Non disperate, a questo dovrebbe ovviare Maynor, che magari potrebbe insegnare un paio di cosette a Westbrook per ottenere così una bella coppia di G.
Finchè Durant resterà in stato di grazia non si sentirà questa mancanza, ma appena entrerà in crisi.... ahia.
Ripeto ciò che avevo detto qualche settimana fa: se OKC prende un bel play e sposta Westbrook guardia ottiene un attacco fenomenale, magari condito da un bel C capace di farsi sentire in difesa e a rimbalzo.
Ovviamente arrivare al C sarà veramente dura, per non parlare del play, che però potrebbe essere lo stesso Maynor.
La cosa bella di avere tutti questi giovani è che puoi farli crescere in modo da avere una squadra costruita su misura... insomma, per me il buco in regia è dovuto a semplice inseperienza dei registi, problema ovviabile col semplice tempo.
A questo punto bisogna decidere se insegnare a Russell il mestiere o se puntare su di lui come scorer; in entrambi i casi uscirà un bel giocatore, secondo me.

non sono d'accordo, Westbrook deve giocare da play e lo può fare, da 2 è molto meglio Harden
il problema non sono i giocatori ma cosa fanno in campo, l'attaco dei thunder si basa troppo sugli isolamenti mentre con il roster a loro disposizione ci sarebbero diverse opzioni da poter sfruttare con ottimi risultati imho

MauriAxel
18-01-2010, 22:07
Non so se si possa postare (nel caso mi scuso e chiedo a ATB di editare.

Guardavo il Power Ranking settimanale, e finendo sul Twitter di Schuhmann ho beccato questo link (http://www.nba.com/lpfreetrial/?cid=nba188) che dovrebbe dare un free trial per il League Pass fino al 24 gennaio; non ho letto tutte le condizioni, ma magari a qualcuno interessa. :D
Ma a voi funziona? A me da questo errore: "We're sorry, but the US version of League Pass Broadband is not available in your region."

Comunque grandissimo green con schiaccione più fallo, ma atlanta in attacco ha giocato veramente male troppe volte johnson vs. 5 e allucinante anche la scelta per l'ultimo tiro

Lup1N1993
18-01-2010, 22:08
non sono d'accordo, Westbrook deve giocare da play e lo può fare, da 2 è molto meglio Harden
il problema non sono i giocatori ma cosa fanno in campo, l'attaco dei thunder si basa troppo sugli isolamenti mentre con il roster a loro disposizione ci sarebbero diverse opzioni da poter sfruttare con ottimi risultati imho

Sì, può giocare da 1, ma immagina se invece fosse un 2 e avesse a fianco un bel play che ne esalta le capacità atletiche, e non solo.... già ora è un ottimo scorer, e potrebbe migliorare ulteriormente.
Poi gioca bene anche da 1, vero, ma non è che sia proprio il paradigma del playmaker puro, anzi.
Harden gioca bene, ma potrebbe uscire dalla panca, e poi il mio è un discorso orientato sul medio-lungo raggio, non sull'immediato, e che quindi prende in considerazione la crescita dei giovani.

atragon
18-01-2010, 22:10
Il problema dei Thunder, oltre ovviamente alla gioventù, è che si tratta di una squadra molto perimetrale con tanti tiratori ben predisposti all 1 vs 1, in pratica 4 su 5. In queste condizioni spesso si cerca l'isolamento visto che alla fin fine le alternative sono poche, il gioco in post o spalle a canestro non è da considerare in genere. Per questo credo che il target obbligato sia qualcuno di peso vicino al vetro.

Lup1N1993
18-01-2010, 22:10
Ma a voi funziona? A me da questo errore: "We're sorry, but the US version of League Pass Broadband is not available in your region."

Probabilmente funziona solo negli USA.

atragon
18-01-2010, 22:11
Sì, può giocare da 1, ma immagina se invece fosse un 2 e avesse a fianco un bel play che ne esalta le capacità atletiche, e non solo.... .

Eh beh... Wall + WestBrook.....:oink:

Lup1N1993
18-01-2010, 22:25
Eh beh... Wall + WestBrook.....:oink:

Aggiungamoci Howard come C....

atragon
18-01-2010, 22:34
Aggiungamoci Howard come C....

No :O lo sai che D12 non mi piace... cmq, se vuole aggregarsi....

fede27
19-01-2010, 00:24
Tra poco Boston banchetterà sulle nostre rovine.. Vado a letto che è meglio, và :mc:

jason79
19-01-2010, 02:07
......e se invece di parlare di "Bosh qui o Bosh la" parlassimo di Bosh a Toronto?
E'il miglior scenario per il giocatore da un punto di vista economico. Se facciamo bene quest'anno e BC gli presenta un piano di potenziamento della squadra fatto come si deve, non e'escluso che resti...

jason79
19-01-2010, 02:12
Rilancio: Bryant vieni a Toronto cosi diventiamo da titolo!:O :cool: :D

FA.Picard
19-01-2010, 07:21
:sofico:

FA.Picard
19-01-2010, 07:28
Tra poco Boston banchetterà sulle nostre rovine.. Vado a letto che è meglio, và :mc:

boston-dallas 90-99, ti sei perso i 37 di Dirk :asd:

FA.Picard
19-01-2010, 07:31
Lakers-Orlando 98-92... dal recap vedo un bel 4/19 di Kobe (11p) e un 8/12 (22p) di Shannon Brown :sofico:

fede27
19-01-2010, 09:26
......e se invece di parlare di "Bosh qui o Bosh la" parlassimo di Bosh a Toronto?
E'il miglior scenario per il giocatore da un punto di vista economico. Se facciamo bene quest'anno e BC gli presenta un piano di potenziamento della squadra fatto come si deve, non e'escluso che resti...
A me sembra che avesse già fatto presente l'estate scorsa la vlontà di no usufruire della PO...e le sue prestazioni di quest'anno sembrerebbero confermarlo :D
boston-dallas 90-99, ti sei perso i 37 di Dirk :asd:

:doh: Io giuro che sta squadra non la capisco...

comunque. Panchina Celtics: 13 punti. Panchina Mavs: 19 punti (e Terry ha tirato ancora di cacca). Ancora convinti che dicessi un'eresia sulla migliore qualità e quantità della panca di Dallas?? :ciapet:

brutus89
19-01-2010, 09:46
Kobe a mio avviso sta un pò esagerando a giocare in queste condizioni.
Il dito fa sempre più male e tira malissimo o addirittura di sinistro.
Non capisco perchè non riposa un pò...

gargamella75
19-01-2010, 09:53

In effetti è vero...però probabilmente tutto dipende dal fantasy...col suo super-ego si sarà autoinserito nella sua squadra e non vuole saltare delle gare! :D

fede27
19-01-2010, 10:12

Doveva mostrare le scarpine nuove :asd:
Piuttosto Carter ha cannato un'altra partita importante in attacco. Orlando sarebbe inarrestabile se lui e Lewis tirassero solo decentemente con una certa costanza, invece Vince continua a tirare con % da getto del peso e Lewis ne azzecca una ogni 2...

AtuttaBIRRA!
19-01-2010, 10:16
Mi riaggancio al discorso su OKC...a dire il vero anche Maynor l'ho visto parecchio in difficoltà ieri, ha spesso pasticciato.
Secondo me il "brutto gioco" dei ieri Thunder deriva principalmente dalla difesa di Atlanta.

E cmq OKC le partite le vince più con la difesa che con l'attacco. Leggevo che è tra le prime per percentuali (basse) concesse agli avversari.

Cercherò di vederne il più possibile per capire se è una costante o solo un caso.

jason79
19-01-2010, 10:32
A me sembra che avesse già fatto presente l'estate scorsa la vlontà di no usufruire della PO...e le sue prestazioni di quest'anno sembrerebbero confermarlo :D

In realta'va in giro dicendo le stesse cavolate di Lebron...:"Io sto qua, penso a giocare, non mi interessa nulla di quello che accadra'in estate e bla bla...."

MauriAxel
19-01-2010, 10:33
Piuttosto Carter ha cannato un'altra partita importante in attacco. Orlando sarebbe inarrestabile se lui e Lewis tirassero solo decentemente con una certa costanza, invece Vince continua a tirare con % da getto del peso e Lewis ne azzecca una ogni 2...
Orlando fino ad ora mi ha deluso e non poco mi aspettavo di vederli lottare insieme a cavs e celtics invece per ora stanno rendendo al di sotto delle loro capacità

fede27
19-01-2010, 10:38
Più che capacità direi potenzialità. Voglio dire, che VC sia un giocatore dal potenziale devastante si sa ma non è così sicuro che a Orlando riesca ad esprimerlo. Finora ha giocato solo ed esclusivamente in squadre in cui era la stella indiscussa ed il primo attaccante. In Florida non è così, fa parte di una squadra estremamente completa in cui ognuno deve fare la propria parte...e per ora non sembra aver digerito bene il suo nuovo ruolo.

MauriAxel
19-01-2010, 10:59
Esatto, e poi sembra che nelson non digerisca molto la sua presenza infatti sta mettendo insieme numeri di gran lunga inferiori a quello dell'anno passato

DrunknAndry
19-01-2010, 13:57

bryant è stato colpito dalla sindrome di protagonismo.....fatto ancora più strano direi coach phil che lo lascia giocare lo stesso....:muro: :muro:

Charlie Baker
19-01-2010, 14:41

comunque. Panchina Celtics: 13 punti. Panchina Mavs: 19 punti (e Terry ha tirato ancora di cacca). Ancora convinti che dicessi un'eresia sulla migliore qualità e quantità della panca di Dallas?? :ciapet:

Come detto qualche pagina fa, imho le panchine di Dallas e Boston sono le migliori dell'intera NBA per ora...

DrunknAndry
19-01-2010, 16:49
mi addentro nel fantabasket superfantascientifico....:D :D :D

una trade turkoglu+qualcosa---->josh smith......???

atragon
19-01-2010, 16:50

Io non capisco tutta la NBA ultimamente.... con che spirito vanno in campo ste squadre io non lo so. Cmq a breve ne prenderemo 31 da Toronto a questo punto (22+9).
Quanto alle panche mi pare non abbiano dato gran che entrambe, a prescindere dai numeri.

atragon
19-01-2010, 16:53
bryant è stato colpito dalla sindrome di protagonismo.....fatto ancora più strano direi coach phil che lo lascia giocare lo stesso....:muro: :muro:

Piccoli protagonisti crescono... ieri pure Monta Ellis si è preso 39 tiri... ma hanno vinto quindi va bene.

DrunknAndry
19-01-2010, 16:54
Piccoli protagonisti crescono... ieri pure Monta Ellis si è preso 39 tiri... ma hanno vinto quindi va bene.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Lord_Grifis
19-01-2010, 16:54

Se parlassimo di bosh a toronto bisognerebbe fare un discorso "il mago dove lo spediamo?"

atragon
19-01-2010, 17:09
Se parlassimo di bosh a toronto bisognerebbe fare un discorso "il mago dove lo spediamo?"

Easy. Lo lasci dov'è anche lui. Mi pare che i problemi a Toronto non nascano più dalla convivenza tra i due.

albys
19-01-2010, 17:24
Memphis espugna PHX e in pratica li raggiunge.
Orsetti sempre più infoiati (Mayo devastante stanotte) mentre cominciano a uscire prepotenti i limiti di PHX: Frye non è un centro ma non è neppure un'ala grande, ormai... più che tirare da tre non fa. Inoltre la difesa dei Suns non vale un cactus.

Si profila una guerra clamorosa per i playoffs a ovest, dove vedo sicuri solo Lakers, Denver, Dallas e Spurs.
Gli altri quattro posti se li giocano Portland, Phoenix, Houston, OKC, Memphis, Utah e New Orleans.
In teoria anche i Clippers possono ancora farci un pensierino, ma non possono farcela anche se la stagione vicina al 50% è comunque positiva considerati gli infortuni e il coach che hanno. :p

Vedo male soprattutto New Orleans, che è miracolata da Paul ma ha davvero una rosa modesta, e PHX, che in trasferta è una frana.
Portland dovrebbe farcela perchè adesso qualcuno rientra.
Gli Houston sono dei duri, credo che alla fine ce la faranno.
Memphis secondo me è più forte sia di Utah che di OKC per talento e completezza di quintetto.

albys
19-01-2010, 17:40
Biedrins 5 tiri, 19 rimbalzi e 8 stoppate.
Ci sono ancora (buoni) giocatori che pensano che il basket non sia solo fare ciuff.

Stephen Curry 26 punti tirando bene, + 6 assist e 10 rimbalzi.
Ecco un ragazzino che adora fare ciuff ma che sa fare anche altro, molto più di quel che si pensava.
Tra l'altro dopo l'impatto duretto con la nba delle prime gare, dove tirava male, adesso la mano fantastica di Curry si è regolata e sta già al 44% da tre con 58 centri stagionali.

Vabbè, mi sbilancio, dai. :)
Dico che Curry diventerà il miglior tiratore del decennio.
Spero in lotta per il titolo con un certo Gallinari...
:cool:

fede27
19-01-2010, 17:58
Strano?? Ma se è andato avanti anni a giocare così..
6 punti tirando bene, + 6 assist e 10 rimbalzi.
Ecco un ragazzino che adora fare ciuff ma che sa fare anche altro, molto più di quel che si pensava.
Tra l'altro dopo l'impatto duretto con la nba delle prime gare, dove tirava male, adesso la mano fantastica di Curry si è regolata e sta già al 44% da tre con 58 centri stagionali.

Al contrario di Jennings che, dopo la serata di grazia in cui gli entrava tutto, sta dimostrando la sua pochezza balistica...

michelgaetano
19-01-2010, 18:36
Stephen Curry 26 punti tirando bene, + 6 assist e 10 rimbalzi.

Vabbè, mi sbilancio, dai. :)
Dico che Curry diventerà il miglior tiratore del decennio.
Spero in lotta per il titolo con un certo Gallinari...
:cool:

Non a caso in quel di NY hanno bestemmiato non poco :asd:

atragon
19-01-2010, 18:39

...e continuerà fino alla fine della sua vita (agonistica)

Al contrario di Jennings che, dopo la serata di grazia in cui gli entrava tutto, sta dimostrando la sua pochezza balistica...

Sarò cattivo ma la cosa mi rincuora persino.... non era possibile che il brutto anattrocolo diventasse nel giro di pochi mesi un'aquila reale coi controcogli@ni al vanadio...

albys
19-01-2010, 18:41

Beh, da tre continua a tirare piuttosto bene, dai.
Certo, è complessivamente calato anche perchè il fisico è davvero gracile per questi ritmi di gare vicine, però resta una clamorosa sorpresa.

Comunque è un gran draft, questo.
Evans, Jennings, Rubio, Curry, Harden, Flynn, e più sotto Maynor, Lawson, Collison, Teague.
Tanti splendidi piccoli.
E poi altra ottima roba qua e là, e due clamorosi furti come Budinger e Blair, e un Casspi che non è poi tanto lontano dal nostro Gallinari, e un DeRozan bel prospetto.
Non ho ancora parlato del pick 1, eh.
Poi c'è gente che potrebbe uscire molto bene, come Terrence Williams di NJ, Earl Clark di PHX (che mi è piaciuto molto quando l'ho visto in campo per qualche minuto di fila e non solo per firmare il foglio presenze), Young e Carroll di Memphis, Henderson e Brown di Charlotte (quest'ultimo esplosivo come JR Smith).

Insomma, l'unico bimboccione 2010 che fa pietà è il boccolone del Madison di NY, anche perchè quel Michelangelo con i baffetti che sta in panca per me non ha più nè arte nè parte.
Vi pare logico che in un roster così la tua scelta 7 non la fai mai giocare?
Ridicolo.

michelgaetano
19-01-2010, 18:41
Sarò cattivo ma la cosa mi rincuora persino.... non era possibile che il brutto anattrocolo diventasse nel giro di pochi mesi un'aquila reale coi controcogli@ni al vanadio...

Va detto che 55 punti a parte, non mi pare stia poi così sfigurando il ragazzo. Voglio dire, ci aspettavamo molto peggio - credo :fagiano:

michelgaetano
19-01-2010, 18:59
Perdonate il doppio post:

Per gli interessati che seguono Toronto, trovate qui un'analisi della prima metà di stagione da parte degli analisti del sito dei Raptors (http://www.nba.com/raptors/news/raptors_midseason_011810.html).

DrunknAndry
19-01-2010, 19:17
domanda per michelgaetano......

chi è il personaggio nella tua immagine..???? l'ho gia visto ma non riesco ad inquadrarlo...:D :D grz

michelgaetano
19-01-2010, 19:29
domanda per michelgaetano......

chi è il personaggio nella tua immagine..???? l'ho gia visto ma non riesco ad inquadrarlo...:D :D grz

OT Kintaro Oe, dall'anime (ma anche manga) Golden Boy. Una decina di anni fa era trasmesso sul tardi da MTV :D /OT

DrunknAndry
19-01-2010, 19:31
OT Kintaro Oe, dall'anime (ma anche manga) Golden Boy. Una decina di anni fa era trasmesso sul tardi da MTV :D /OT

grz...anche se non lo vedevo constantemente ora ho capito....:D

Charlie Baker
19-01-2010, 19:40

:eek: :eek: :eek: oddio...io neanche quando mi alleno li prendo trentanove tiri!!! :p

DrunknAndry
19-01-2010, 19:45
:eek: :eek: :eek: oddio...io neanche quando mi alleno li prendo trentanove tiri!!! :p

ma neppure io quando giocavo (l'anno prox ho intenzione di tornare però..dopo due anni...:D :D :D )

OT dove giochi...?? che categoria..?? OT

AtuttaBIRRA!
19-01-2010, 19:46

stasera li conto guarda...anche se sommo gli esercizi di tiro non arrivo 39 :D

atragon
19-01-2010, 20:04
Va detto che 55 punti a parte, non mi pare stia poi così sfigurando il ragazzo. Voglio dire, ci aspettavamo molto peggio - credo :fagiano:

Sicuramente. Una delle differenze è che in Italia, col fatto che ogni partita conta non puoi permetterti il giovincello che entra e sparacchia uno contro cinque. Questo è un aspetto positivo indubbiamente in quanto non si può togliere fiducia ad un ragazzo perchè sbaglia 3 partite. D'altro canto qui si esagera e spesso vengono su giocatori magari di talento, perchè gente come Jennings ne ha tanto, ma allo stato brado, indisciplinati, con l'unico obiettivo o quasi di rimpolpare lo score. C'è un elenco interminabile di campioni potenziali bruciati dalla mancanza di aiuto nella crescita tecnica e umana. Dilapidare un talento come Gerald Green, o Telfair dovrebbe essere messo tra i crimini sportivi contro l'umanità. Colpa loro e di chi li ha consigliati e gestiti.

Deids
19-01-2010, 20:25
Ma invece Austin Daye?

Non era un prospetto non male?
Qualche giorno fa sono andato a vedere le statistiche e viene usato pochissimo e anche in questo poco, le cifre sono irrisorie.

jjprice
19-01-2010, 20:27
Poi c'è gente che potrebbe uscire molto bene, come Terrence Williams di NJ, Earl Clark di PHX (che mi è piaciuto molto quando l'ho visto in campo per qualche minuto di fila e non solo per firmare il foglio presenze), Young e Carroll di Memphis, Henderson e Brown di Charlotte (quest'ultimo esplosivo come JR Smith).

Io aggiungerei anche Jonas Jerebko. E' uno dei migliori difensori del draft secondo me. L'ho visto un paio di volte e devo dire che fa va valere le sue braccia lunghe per ostacolare in modo ottimo l'avversario. Ha utilizzato al meglio i minuti che gli sono stati concessi dopo l'infortunio di Prince ma anche di Hamilton e Gordon.

In attacco non è gran che ma c'è tempo di migliorare, specie sul tiro, davvero poca roba. Ma vedere uno che alla sua età pensa alla squadra e alla propria metà campo invece che alla fase offensiva per me è sempre un piacere. Inoltre ai Pistons gli scorer non mancano(Gordon e Stuckey su tutti).

atragon
19-01-2010, 20:30
Ma invece Austin Daye?

Non era un prospetto non male?
Qualche giorno fa sono andato a vedere le statistiche e viene usato pochissimo e anche in questo poco, le cifre sono irrisorie.

Daye mi era piaciuto fino all'anno da junior al liceo. Poi sono venuti fuori un alcuni limiti, di natura atletica e fisica. Tecnicamente è un 2.08 con mani buone e una mobilità e coordinazione di buon livello ma si deve rinforzare e deve acquisire mentalità e intensità.

Charlie Baker
19-01-2010, 20:35
ma neppure io quando giocavo (l'anno prox ho intenzione di tornare però..dopo due anni...:D :D :D )

OT anche io giocavo fino all'anno scorso, ma all'inizio della stagione di C2 regionale ho lasciato, causa studi...quest'anno ho preso un anno sabbatico, ma l'anno prossimo spero proprio di tornare, università permettendo... /OT

DrunknAndry
19-01-2010, 20:40
OT anche io giocavo fino all'anno scorso, ma all'inizio della stagione di C2 regionale ho lasciato, causa studi...quest'anno ho preso un anno sabbatico, ma l'anno prossimo spero proprio di tornare, università permettendo... /OT

OT ah cazz*....eri bravo davvero....io oramai a queli livelli non ci arrivo più...l'anno prox dovrei inserirmi negli under 17 se ci sono ancora....senno 18/19...ma più che altro torno per nostalgia dei campi...infatti non penso che mi cercherò una squadra troppo impegnativa....poi il fisico non mi aiuta...un 1.69 cm fa sempre fatica... OT

atragon
19-01-2010, 20:52
OT ah cazz*....eri bravo davvero....io oramai a queli livelli non ci arrivo più...l'anno prox dovrei inserirmi negli under 17 se ci sono ancora....senno 18/19...ma più che altro torno per nostalgia dei campi...infatti non penso che mi cercherò una squadra troppo impegnativa....poi il fisico non mi aiuta...un 1.69 cm fa sempre fatica... OT

Eh, nanetto... dall'alto del mio 1.71 ti guardo la pelata :Prrr:

DrunknAndry
19-01-2010, 21:00

OT ahaahahhahahahahaha...non sembra ma quei due cm quasi quasi mi permetterebbero di schiacciare...:muro: :muro: :muro: (ruolo guardia....alla kobe...c'è molto alla lontana...:D :D voi..??) OT

Lup1N1993
19-01-2010, 21:02

1.75cm.
Tremate nani!

EDIT: ruolo?
Panchinaro d'assalto :asd:

DrunknAndry
19-01-2010, 21:05
1.75cm.
Tremate nani!

Panchinaro d'assalto :asd:

ma ufffaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

io titolare....però quando non ero in giornata facevo presto a finire in panchina....:D

Deids
19-01-2010, 21:05
Anche io mi diletto a giocare dal basso del mio 1.70 :asd:

E a proposito di nanacci (si fa per dire :asd:) è stata diramata la lista per il dunk contest:

Shannon Brown L.A. Lakers
Gerald Wallace Charlotte
Nate Robinson New York
DeMar DeRozan Toronto
Eric Gordon L.A. Clippers

Gli ultimi due si giocheranno il posto per la finale a 4.

Ma la voce dell'anno scorso secondo la quale anche James avrebbe partecipato era una cavolata?

Charlie Baker
19-01-2010, 21:18
OT ahaahahhahahahahaha...non sembra ma quei due cm quasi quasi mi permetterebbero di schiacciare...:muro: :muro: :muro: (ruolo guardia....alla kobe...c'è molto alla lontana...:D :D voi..??) OT

Io dall'alto del mio 1.83 (e con un pò di potenziamento alle gambe, che ormai ho perso dopo due anni) arrivo a schiacciare con una mano...con due non penso che ce la farò mai... :p

Ps: non mi odiate per l'altezza...io nel mio gruppo sono il più basso... :D

Charlie Baker
19-01-2010, 21:20
Shannon Brown L.A. Lakers
Gerald Wallace Charlotte
Nate Robinson New York
DeMar DeRozan Toronto
Eric Gordon L.A. Clippers

Gli ultimi due si giocheranno il posto per la finale a 4.

Ma la voce dell'anno scorso secondo la quale anche James avrebbe partecipato era una cavolata?

Ma infatti...era quello che mi chiedevo anche io...
Imhp tutta la vita DeMar DeRozan...non c'è partita...

atragon
19-01-2010, 21:32

mascotte :rolleyes:

Lup1N1993
19-01-2010, 21:33
Ma infatti...era quello che mi chiedevo anche io...
Imhp tutta la vita DeMar DeRozan...non c'è partita...

Non credo DeRozan vincerà così facilmente su Gordon.
Ok, è più alto e probabilmente salta anche di più, ma spesso in questi casi conta più la fantasia della difficoltà d'esecuzione.... ricordo che Howard qualche anno fa fu premiato per una schiacciata che era un lay-up, la "mitica" superman dunk :doh:

Lup1N1993
19-01-2010, 21:35
mascotte :rolleyes:

Meglio di niente!
Anche se poi da un anno e mezzo a questa parte son comodamente seduto sul divano di casa mia... così come l'anno prima di quel mezzo anno :asd:
Son troppo pigro :O

DrunknAndry
19-01-2010, 21:38
Io dall'alto del mio 1.83 (e con un pò di potenziamento alle gambe, che ormai ho perso dopo due anni) arrivo a schiacciare con una mano...con due non penso che ce la farò mai... :p

Ps: non mi odiate per l'altezza...io nel mio gruppo sono il più basso... :D

avevo gia pronta una serie di insulti assortiti ma a sto giro ti risparmio....:D :D :D :D ovvio ske.....

no io invece arrivo con metà palla sul ferro...quindi qualche cm mi sarebbe servito....anche se ora mi sono appesantito a forza di andar in piscina e non penso di riuscirci ancora...(oramai sono 80kg in un 1.69...tutti muscoli è...!!!:D :D )

fede27
19-01-2010, 21:52
Insomma, l'unico bimboccione 2010 che fa pietà è il boccolone del Madison di NY, anche perchè quel Michelangelo con i baffetti che sta in panca per me non ha più nè arte nè parte.
Vi pare logico che in un roster così la tua scelta 7 non la fai mai giocare?
Ridicolo.8 :p
Ma che poi avesse chissà cosa come PF in quel roster...in pratica non ne ha! Cioè, ne ha una sola ma gioca centro :asd:

Sicuramente. Una delle differenze è che in Italia, col fatto che ogni partita conta non puoi permetterti il giovincello che entra e sparacchia uno contro cinque. Questo è un aspetto positivo indubbiamente in quanto non si può togliere fiducia ad un ragazzo perchè sbaglia 3 partite. D'altro canto qui si esagera e spesso vengono su giocatori magari di talento, perchè gente come Jennings ne ha tanto, ma allo stato brado, indisciplinati, con l'unico obiettivo o quasi di rimpolpare lo score. C'è un elenco interminabile di campioni potenziali bruciati dalla mancanza di aiuto nella crescita tecnica e umana. Dilapidare un talento come Gerald Green, o Telfair dovrebbe essere messo tra i crimini sportivi contro l'umanità. Colpa loro e di chi li ha consigliati e gestiti.*

Charlie Baker
19-01-2010, 21:59
avevo gia pronta una serie di insulti assortiti ma a sto giro ti risparmio....:D :D :D :D ovvio ske.....

no io invece arrivo con metà palla sul ferro...quindi qualche cm mi sarebbe servito....anche se ora mi sono appesantito a forza di andar in piscina e non penso di riuscirci ancora...(oramai sono 80kg in un 1.69...tutti muscoli è...!!!:D :D )

Io invece tutto il contrario...sono un'1.83 x 67kg...tutti mi dicono che sono sottopeso... :D

DrunknAndry
19-01-2010, 22:01
Io invece tutto il contrario...sono un'1.83 x 67kg...tutti mi dicono che sono sottopeso... :D

beh diciamo che un po di palestra/piscina ti servirebbe.....che ruolo fai...?

Charlie Baker
19-01-2010, 22:13
beh diciamo che un po di palestra/piscina ti servirebbe.....che ruolo fai...?

Gioco molto spesso da guardia, ma mi diletto anche nelle doti di passatore e play...ma per farlo con continuità dovrei migliorare sensibilmente la mia gestione, molte volte troppo precipitosa... :D

DrunknAndry
19-01-2010, 22:25
Gioco molto spesso da guardia, ma mi diletto anche nelle doti di passatore e play...ma per farlo con continuità dovrei migliorare sensibilmente la mia gestione, molte volte troppo precipitosa... :D

io per esempio non riesco a fare il play (nonostante la mia altezza da porta asciugamani...:D ) perchè se mi iniziano a pressare dalla rimessa (come accade spesso nelle mie categorie) vado abb in confusione...poi sono principalmente un attaccante...1 vs 1...tiro da tutte le posizioni...qualche acrobazia in mezzo all'area....

di sicuro se venissi in C2 mi massacrerebbero cmq....

fede27
19-01-2010, 22:43

Ma chissà come mai!!! :D
Io uguale a te...con 13 kg in più.

jason79
20-01-2010, 01:21
Ma chissà come mai!!! :D
Io uguale a te...con 13 kg in più.

Io + 15...:O :D

jason79
20-01-2010, 01:22
Ottimo primo tempo dei Raptors. Sotto di 2, sempre punto a punto.
Massacrati dagli arbitri, come spesso accade. Chiamate assurde e stasera pure falli tecnici a grappoli...

MauriAxel
20-01-2010, 01:30
Beh turkoglu è nella classica serata "gioco con il cervello scollegato" ha fatto 2 falli inutili e con le proteste il tecnico è arrivato di conseguenza.

Buona prova per gli italiani, peccato che turkoglu e calderon non ne abbiano azzeccata una visto che con questo lebron "imperfetto" (28p 9 r 11a :D) si poteva tranquillamente vincere

jason79
20-01-2010, 03:20
Peccato, ci e'mancato solo un pizzico di cattiveria nel finale...non buono il risultato, ma resta la bella prestazione.

Lord_Grifis
20-01-2010, 08:23
http://www.nba.com/video/games/cavaliers/2010/01/19/0020900606_tor_cle_recap.nba/

LBJ è un mostro....ha fatto una stoppata a derozan (mi sembra) rimanendo in aria un quarto d'ora e credo che batterà il record di kidd con le triple doppie..
Chi dice che non domica questa nba come cavolo gli gira imho ha qualche salame intero sugli occhi...quello spesso 20cm per intenderci

fede27
20-01-2010, 08:51
:asd: la legge del clan ha colpito ancora...dopo aver detto che James ha messo su un buon tiro da 3, stanotte osu7 dalla lunga..dovrei dirlo più spesso :asd:

Per il resto sembra esserci stata una buona prova degli italiani ma Cleveland è su di un altro livello.

sanxius
20-01-2010, 10:16
dalla gazzetta...
"Con i 16 punti realizzati Shaquille O’Neal ha raggiunto un traguardo prestigioso: Big Diesel è il quinto giocatore della storia a superare il muro dei 28mila punti. Gli altri quattro sono Kareem, Malone, Jordan e Chamberlain. “Ho sbagliato cinquemila tiri liberi nella mia carriera - ha detto Shaq -. Se avessi messo la metà di questi sarei già a quota trentamila”."

5.000 LIBERI??????? sapevo che era scarso....ma NON cosi' scarso ai liberi! :D

Lord_Grifis
20-01-2010, 10:19
dalla gazzetta...
"Con i 16 punti realizzati Shaquille O’Neal ha raggiunto un traguardo prestigioso: Big Diesel è il quinto giocatore della storia a superare il muro dei 28mila punti. Gli altri quattro sono Kareem, Malone, Jordan e Chamberlain. “Ho sbagliato cinquemila tiri liberi nella mia carriera - ha detto Shaq -. Se avessi messo la metà di questi sarei già a quota trentamila”."

5.000 LIBERI??????? sapevo che era scarso....ma NON cosi' scarso ai liberi! :D

se non sbaglio ho letto una cosa tipo che se lui avesse tirato i liberi con il 60 e rotti % invece che il 40% :asd: sarebbe stato il miglior marcatore di sempre

Deids
20-01-2010, 10:25
se non sbaglio ho letto una cosa tipo che se lui avesse tirato i liberi con il 60 e rotti % invece che il 40% :asd: sarebbe stato il miglior marcatore di sempre

Ha il 53% finora.
Ne ha messi 5,831 su 11,049 :eek:

Un genio questo, che in 17 anni di carriera non ha avuto la voglia (perchè basta quella) di allenarsi per mettere su un libero apprezzabile.

jason79
20-01-2010, 10:33

Dai poverino, non facciamolo peggio di quello che e'...la media in carriera e'un onorevolissimo 53%...:D

jason79
20-01-2010, 10:35
Ha il 53% finora.
Ne ha messi 5,831 su 11,049 :eek:

Un genio questo, che in 17 anni di carriera non ha avuto la voglia (perchè basta quella) di allenarsi per mettere su un libero apprezzabile.

Mi hai fregato mentre facevo colazione...:D
Nel caso di O'Neal forse ha pesato avere una mano come un ombrello, non so fino a che punto + allenamento avrebbe bene....

jason79
20-01-2010, 10:38
:asd: la legge del clan ha colpito ancora...dopo aver detto che James ha messo su un buon tiro da 3, stanotte osu7 dalla lunga..dovrei dirlo più spesso :asd:

Per il resto sembra esserci stata una buona prova degli italiani ma Cleveland è su di un altro livello.

Noi abbiamo davvero giocato alla pari, ma alla fine la differenza tra le 2 squadre e'venuta fuori...Se Cleveland e'lassu' in classifica, un motivo ci sara'.
Bene gli italiani, ma Bargnani non ha fatto niente di straordinario.

Lord_Grifis
20-01-2010, 10:39
Dai poverino, non facciamolo peggio di quello che e'...la media in carriera e'un onorevolissimo 53%...:D

si dai dopo il 40 ci ho messo la faccina :D

Comunque questo articolo diceva sostanzialmente che se avesse tirato i liberi in maniera discreta sarebbe diventato il marcatore numero uno di sempre.
Io fossi in lui proverei la tecnica rick barry/hanamichi sakuragi :asd:
magari migliora

LightIntoDarkness
20-01-2010, 10:47
<cut>
Bene gli italiani, ma Bargnani non ha fatto niente di straordinario.Parli del tabellino o della partita?

No perchè la gestione del 4° quarto è stata ALLUCINANTEEEEEEEEEEE

:muro: :muro: :muro:

Deids
20-01-2010, 10:56
Mi hai fregato mentre facevo colazione...:D
Nel caso di O'Neal forse ha pesato avere una mano come un ombrello, non so fino a che punto + allenamento avrebbe bene....

L'allenamento fa sempre bene, soprattutto su un'azione che a lungo andare diventa un semplice automatismo.
Si parla tra l'altro di 17 anni, più quelli in HS e college, basta avere la voglia di migliorarsi, oppure dietro le chiappe un coach che ti obbliga a farlo.

Siccome sembra faccia il malinconico su quei 2500 punti che potrebbe avere in più, come se ci fosse sempre stato Howard a stoppargli il tiro libero "nothing but net".

ps: sono incappato in questo articolo
http://www.sciencedaily.com/releases/2009/11/091106201101.htm
un po' old, ma non sapevo avessero modellizzato anche il tiro libero :asd:

AtuttaBIRRA!
20-01-2010, 10:57
Io + 15...:O :D

+ 18 :fiufiu:

si lo so devo dimagrire :sob: :D

EDIT: e 1,83 solo coi capelli un po' lunghetti e ingellati :asd:

MauriAxel
20-01-2010, 11:55
http://www.nba.com/video/games/cavaliers/2010/01/19/0020900606_tor_cle_recap.nba/

LBJ è un mostro....ha fatto una stoppata a derozan (mi sembra) rimanendo in aria un quarto d'ora e credo che batterà il record di kidd con le triple doppie..
Chi dice che non domica questa nba come cavolo gli gira imho ha qualche salame intero sugli occhi...quello spesso 20cm per intenderci
Esatto per me già dalla stagione 2007/2008 è il numero 1 in nba, ha uno strapotere fisico, una visione di gioco e una discreta mano da 3 che colma la lacuna tecnica che ha nei confronti di bryant.
Se solo si togliesse quel vizietto che ogni tanto lo porta a tenere ferma la palla in mano per troppo tempo e migliorasse un pò il gioco spalle a canestro diventerebbe un gran bel giocatorino :D
Ieri comunque non ha giocato benissimo ha forzato un pò troppo da 3 e si è intestardito un pò troppo nel 4° quarto, non a caso appena i cavs hanno ricominciato a far girare la palla in attacco hanno subito piazzato il break decisivo

Noi abbiamo davvero giocato alla pari, ma alla fine la differenza tra le 2 squadre e'venuta fuori...Se Cleveland e'lassu' in classifica, un motivo ci sara'.
Bene gli italiani, ma Bargnani non ha fatto niente di straordinario.
I raptors hanno disputato una buona partita, con un turkoglu e un calderon decenti secondo me l'avreste anche portata a casa.
Il mago ha giocato la sua buona partita anche se io l'avrei sfruttato un pò di più quando veniva marcato da shaq, belinelli invece ha giocato molto bene peccato solo per un paio di forzature eccessive

Charlie Baker
20-01-2010, 13:25

OT L'ultima partita ufficiale che ho giocato ho sfiorato anche io la tripla doppia...ero nell'under 16 e ho chiuso con 10pts, 11ast, 6reb e 8blk... :O /OT

DrunknAndry
20-01-2010, 14:10
OT L'ultima partita ufficiale che ho giocato ho sfiorato anche io la tripla doppia...ero nell'under 16 e ho chiuso con 10pts, 11ast, 6reb e 8blk... :O /OT

OT uaahhooooo...:D :D beh io per i rimbalzi sono tagliati fuori....stoppate peggio che andar di notte....punti mediamente sto sui 15....gli assist va a giornate...OT

Charlie Baker
20-01-2010, 14:22
OT uaahhooooo...:D :D beh io per i rimbalzi sono tagliati fuori....stoppate peggio che andar di notte....punti mediamente sto sui 15....gli assist va a giornate...OT

OT ...piccolissimo EDIT: ero un fuori quota di 17 negli under 16 e giocavo sotto il nome di giacomo parensi :D :D :D /OT

DrunknAndry
20-01-2010, 16:05
OT ...piccolissimo EDIT: ero un fuori quota di 17 negli under 16 e giocavo sotto il nome di giacomo parensi :D :D :D /OT

OT aghaahahhaahha....grandissimo...quante volte mi capitava durante il riscaldamento di dire "oh oh....ma quello come minimo ha 20 anni.." OT

FA.Picard
20-01-2010, 16:16
come peso, regno incontrastato :cool: :cool: :cool:

:cry: :cry: :cry:

gargamella75
20-01-2010, 16:30
come peso, regno incontrastato :cool: :cool: :cool:

:cry: :cry: :cry:

Mah...io non direi...diciamo che di sicuro te la giochi con me!:sofico:

Dalla mia ho che io non devo zompettare sotto canestro...la mia sola attività fisica ultimamente (a parte :oink: ma quella è relativa :D) si limita ad una/due partite a calcetto settimanali. :O

FA.Picard
20-01-2010, 16:36
ah si? :eek: e quanti pesi? :confused:

gargamella75
20-01-2010, 16:41
E chi si pesa ormai? :D

Gli ultimi responsi (un paio di anni fa...ma la situazione non dovrebbe essere cambiata tanto) davano circa 92-94 Kg per 185 cm. :O

Antonio Avitabile
20-01-2010, 16:42
Non ne parliamo, con mio figlio gioca un armadio di almeno 1.78... del '99. Certificato!
Mio figlio, notoriamente sotto media nell'altezza, non l'ha presa con molto spirito... ma tanto è una guardia tiratrice conta altro :mc:

michelgaetano
20-01-2010, 16:49
( http://www.nba.com/2010/news/01/19/shaq.dunk.contest.ap/index.html :stordita: )

DrunknAndry
20-01-2010, 16:53
Non ne parliamo, con mio figlio gioca un armadio di almeno 1.78... del '99. Certificato!
Mio figlio, notoriamente sotto media nell'altezza, non l'ha presa con molto spirito... ma tanto è una guardia tiratrice conta altro :mc:

si ma a me un figlio cosi non piacerebbe.....anchio ho visto dei 96 giocare nelle giovanili dell'armani jeans alti 2.08 e non so quanti kg....preferisco il mio metro e 69....

FA.Picard
20-01-2010, 16:54
E chi si pesa ormai? :D

Gli ultimi responsi (un paio di anni fa...ma la situazione non dovrebbe essere cambiata tanto) davano circa 92-94 Kg per 185 cm. :O

"Ciccio" sono +20 rispetto a te :D ...e non è che sono molto più alto eh :stordita:

FA.Picard
20-01-2010, 16:56
( http://www.nba.com/2010/news/01/19/shaq.dunk.contest.ap/index.html :stordita: )

:eekk:

Deids
20-01-2010, 16:58

Con tutto il rispetto per i candidati di quest'anno, ma preferirei vedere i tre nominati da Shaq (magari Vince con un'ape nell'ano così si dà na svegliata) con l'aggiunta o del vincitore dell'anno scorso, o che so di Smith o Richardson.

Lup1N1993
20-01-2010, 17:03
Con tutto il rispetto per i candidati di quest'anno, ma preferirei vedere i tre nominati da Shaq (magari Vince con un'ape nell'ano così si dà na svegliata) con l'aggiunta o del vincitore dell'anno scorso, o che so di Smith o Richardson.

Per me si dovrebbero prendere 3 giocatori NBA e uno tra i vincitori dei vari contests in giro per gli USA... un Guy Dupuy o un Air-up-there, per capirci.
La gara delle schiacciate è il mio momento preferito dell'all-star weekend, e con un gruppo del genere sarebbe veramente fantastico.

PS: siamo sicuri che Vince sia ancora in grado di farsi valere in una gara delle schiacciate?

Deids
20-01-2010, 17:06
Per me si dovrebbero prendere 3 giocatori NBA e uno tra i vincitori dei vari contests in giro per gli USA... un Guy Dupuy o un Air-up-there, per capirci.
La gara delle schiacciate è il mio momento preferito dell'all-star weekend, e con un gruppo del genere sarebbe veramente fantastico.

PS: siamo sicuri che Vince sia ancora in grado di farsi valere in una gara delle schiacciate?

Gira e rigira il discorso finisce sempre là.
E se dovesse vincere appunto un vincitore di questi contest di fronte ad 1 o più stelle dell'Nba? Rubare il videotape non penso che possa essere una soluzione in quel caso.

michelgaetano
20-01-2010, 17:23
Io Robinson non lo vedrei male, o comunque si trova qualcuno. J-Rich? :fagiano: O non è abbastanza Star?

Lup1N1993
20-01-2010, 18:06
Gira e rigira il discorso finisce sempre là.
E se dovesse vincere appunto un vincitore di questi contest di fronte ad 1 o più stelle dell'Nba? Rubare il videotape non penso che possa essere una soluzione in quel caso.

Infatti.
Il problema è che la NBA non vuole perdere credibilità, ma non credo che i tifosi abbandonerebbero il basket solo perchè i migliori schiacciatori non giocano nella NBA... oddio, porcate la gente ne ha fatte a bizzeffe in queste migliaia di anni, ma penso comunque che una cosa del genre farebbe solo aumentare gli ascolti!
Per altro, a mio parere, vincerebbe l'esterno a mani basse.

DrunknAndry
20-01-2010, 18:12
io inviterei il buon vecchio T.J. FONTENETTE.....:sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=9Xpcgthwdp0&feature=related :help: :help: :help:

Deids
20-01-2010, 18:34
Infatti.
Il problema è che la NBA non vuole perdere credibilità, ma non credo che i tifosi abbandonerebbero il basket solo perchè i migliori schiacciatori non giocano nella NBA... oddio, porcate la gente ne ha fatte a bizzeffe in queste migliaia di anni, ma penso comunque che una cosa del genre farebbe solo aumentare gli ascolti!
Per altro, a mio parere, vincerebbe l'esterno a mani basse.

Si tratta di tenere su il baraccone economico dello spettacolo, senza possibilità di deficit di credibilità. I confronti così aperti (anche mediaticamente) sono pericolosi.
Anche secondo me vincerebbe un esterno, se specializzato in quello.
Così come vincono a mani basse i dribblomani o i geni dell'Horse :D

io inviterei il buon vecchio T.J. FONTENETTE.....:sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=9Xpcgthwdp0&feature=related :help: :help: :help:

Magari per farci vedere un vero 720 :asd:

DrunknAndry
20-01-2010, 18:44
Magari per farci vedere un vero 720 :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=67Z1SCgT850

sa fare ben altro che un "misero" 720...:D :D :D :D :D

Deids
20-01-2010, 18:51
http://www.youtube.com/watch?v=67Z1SCgT850

sa fare ben altro che un "misero" 720...:D :D :D :D :D

Qualche volta si spaccherà la faccia sul canestro o sul tabellone :asd:

DrunknAndry
20-01-2010, 19:08
Qualche volta si spaccherà la faccia sul canestro o sul tabellone :asd:

ahhahaahahahhhaah...ma a parte che oramai penso sia andato in pensione...questi video oramai sono datati....

cmq non prendono gente dalle strade perchè sanno benissimo che farebbero il culo a strisce a tutti......

Deids
20-01-2010, 19:49
ahhahaahahahhhaah...ma a parte che oramai penso sia andato in pensione...questi video oramai sono datati....

è dell'83.
Ha la mia stessa età!

Vorresti dire che siamo vecchi? :mbe: :ncomment:

DrunknAndry
20-01-2010, 19:53
è dell'83.
Ha la mia stessa età!

Vorresti dire che siamo vecchi? :mbe: :ncomment:

pensavo fosse molto più vecchio......

allora ripropongo la sua candidatura.....1 VOTE TO T. J. FONTENETTE

jason79
20-01-2010, 23:49
Parli del tabellino o della partita?

No perchè la gestione del 4° quarto è stata ALLUCINANTEEEEEEEEEEE

:muro: :muro: :muro:

Parlo della partita. Ormai i 15-16 punti sono ordinaria amministrazione.

jason79
21-01-2010, 03:54
Bosh al career high, un predicatore nel deserto...
Il resto della truppa e'inguardabile, si perde coi Bucks....che schifo....

AtuttaBIRRA!
21-01-2010, 07:51
Bosh al career high, un predicatore nel deserto...
Il resto della truppa e'inguardabile, si perde coi Bucks....che schifo....

Che delusione, veramente. Non puoi fare una grande striscia positiva e poi perdere coi Bucks se vuoi ambire a qualcosa di serio.
Ma Bogut l'ha tenuto Bargnani? Porcaccia eva 27 punti con 11/14 dal campo.

E che delusione i Celtics, che senza KG colano a picco. Come è possibile? A parte che Wallace dovrebbe essere un bel surrogato, Boston ha sempre dimostrato di vendere carissima la pelle...invece di recente perde praticamente contro chiunque

E rincaro la dose con Miami....che stanotte non è proprio scesa in campo, anche se giocava contro una delle squadre più in forma. Brava Charlotte, alla grande difesa ha aggiunto finalmente un attacco prolifico.

Fortunatamente OKC porta a casa la W, con un Durant sempre su alti livelli, anche se tremare per battere Minnie non è il massimo. Nel frattempo gli Hornets fermano Memphis, in una gara che mi piacerebbe guardare.

Atlanta spazza via Sacto, dove da due gare è rientrato Kevin Martin.

Howard aveva un po' il dente avvelenato con Hibbert e l'ha letteralmente massacrato. Questo mi fa pensare che tutta Orlando ha qualche problema di motivazioni. Forse pensano che essere arrivati in finale lo scorso anno basti...

Bene i Portland Juventus (il riferimento agli infortuni è puramente voluto :asd:...solo che i risultati sono un po' diversi :p )

Bene anche Dallas (Howard non ha giocato...qualcosa bolle in pentola?), Phoenix e Utah che batte S.Antonio.

Denver, con un super-Billups (29+8+8) ha la meglio sui Warriors

michelgaetano
21-01-2010, 07:58
Atlanta spazza via Sacto, dove da due gare è rientrato Kevin Martin.

Denver, con un super-Billups (29+8+8) ha la meglio sui Warriors

Mi permetto di correggere, sono 4. E le han perse tutte (Ne han perse anche 10 su 11, e l'unica vinta per il buzzer di Evans) :fagiano:

Billups ne ha fatti 37 :D

LightIntoDarkness
21-01-2010, 09:01
Peggior partita della stagione per il mago.

fede27
21-01-2010, 09:22
Bene anche Dallas (Howard non ha giocato...qualcosa bolle in pentola?),

Oddio bene...Vincere di 1 con Was con il possesso della vittoria giocato da loro per me non è che sia poi così bene :mc:
Nel recap parla di virus intestinale per Howard. Se anche così non fosse, più che sensata la decisione di lasciarlo al pino. Ultimamente sta facendo proprio pena.

Comunque assurdi veramente i risultati di stanotte. Come razzo fa Boston a perdere contro una delle squadra più sgangherate della lega? Questo campionato è davvero stranissimo.

Lord_Grifis
21-01-2010, 09:32
Oddio bene...Vincere di 1 con Was con il possesso della vittoria giocato da loro per me non è che sia poi così bene :mc:
Nel recap parla di virus intestinale per Howard. Se anche così non fosse, più che sensata la decisione di lasciarlo al pino. Ultimamente sta facendo proprio pena.

Comunque assurdi veramente i risultati di stanotte. Come razzo fa Boston a perdere contro una delle squadra più sgangherate della lega? Questo campionato è davvero stranissimo.

la regoular season per certe squadre è inutile....soprattutto quelle che puntano al titolo. Per me stanno giocando tutte al 70% del loro potenziale, anche negli scontri diretti. vedi LA-ORL dove howard piazzava jumper marcato a 2 metri di distanza nel primo tempo....poi fortunatamente bynum è uscito...

ecco pensare di scambiare il bosh di sta notte con il bynum dell'altra mi viene da chiudermi le balle con vigore nella cassettiera

pazza_inter
21-01-2010, 10:05
albys, quando hai finito con le lamette passamele :asd:

michelgaetano
21-01-2010, 10:07
albys, quando hai finito con le lamette passamele :asd:

:rotfl:

AtuttaBIRRA!
21-01-2010, 10:31
Mi permetto di correggere, sono 4. E le han perse tutte (Ne han perse anche 10 su 11, e l'unica vinta per il buzzer di Evans) :fagiano:

2 da titolare? :angel:

Billups ne ha fatti 37 :D

troppi numeri da ricordare :p

jason79
21-01-2010, 10:31
Che delusione, veramente. Non puoi fare una grande striscia positiva e poi perdere coi Bucks se vuoi ambire a qualcosa di serio.
Ma Bogut l'ha tenuto Bargnani? Porcaccia eva 27 punti con 11/14 dal campo.

Ho seguito solo il secondo tempo, da quello che ho visto Bosh marcava Bogut.

AtuttaBIRRA!
21-01-2010, 10:33

Hai detto tutto :D

Lord_Grifis
21-01-2010, 10:37

lo chiedo puramente per curiosità....ma perchè? chi li marca i centri in sta cacchio di squarda?

jason79
21-01-2010, 10:40
Hai detto tutto :D

Con 44 punti la difesa diventa obbligatoriamente un optional...:D

Lord_Grifis
21-01-2010, 10:55
quello che doveva essere un punto fermo dei nuovi raptors ne sta diventando una grande incognita...
nelle ultime 3 scite il turco al tiro ha fatto
2/9
1/6
5/14
e in generale non ricordo molte partite dal 50% dal campo.

E si che paradossalmente orlando senza di lui è peggiorata notevolmente...

Skaff@
21-01-2010, 11:55
Aspettiamo i PO per giudicare il turco, li imho sara' decisivo.

LightIntoDarkness
21-01-2010, 11:57
Aspettiamo i PO per giudicare il turco, li imho sara' decisivo.Speriamo lo sia subito, perchè sarà dura vederlo in più di 5 partite..

Lord_Grifis
21-01-2010, 13:20

bisogna anche arrivarci :asd:

DrunknAndry
21-01-2010, 13:41

eccala là.....gufatona della giornata...:sofico

Lord_Grifis
21-01-2010, 13:57
eccala là.....gufatona della giornata...:sofico

no da una parte ha ragione....il turco è uno di quei giocatori che ai PO cambia il suo modo di giocare...anche solo a livello di statistiche te ne rendi conto.
Il discorso è che qualche cosina in più in regoular non sarebbe malaccio

DrunknAndry
21-01-2010, 14:10
no da una parte ha ragione....il turco è uno di quei giocatori che ai PO cambia il suo modo di giocare...anche solo a livello di statistiche te ne rendi conto.
Il discorso è che qualche cosina in più in regoular non sarebbe malaccio

non sarebbe malaccio no....e cmq se stanno fuori dai playoff per una partita o due poi me lo viene a spiegare il turko che si impegnava dopo....

PS. se TOR giocasse ad ovest altro che turkoglu e compagnia....li si che si dovevano dare una mossa per arrivare ottavi...

Lord_Grifis
21-01-2010, 14:26
non sarebbe malaccio no....e cmq se stanno fuori dai playoff per una partita o due poi me lo viene a spiegare il turko che si impegnava dopo....

PS. se TOR giocasse ad ovest altro che turkoglu e compagnia....li si che si dovevano dare una mossa per arrivare ottavi...

appunto...tutto sommato a est almeno l'ottavo poso quest'anno è fattibilissimo. Quindi tutti a "risparmiare"

DrunknAndry
21-01-2010, 14:40
appunto...tutto sommato a est almeno l'ottavo poso quest'anno è fattibilissimo. Quindi tutti a "risparmiare"

si ma arrivare ottavi e prendere le mazzate subito al primo turno non mi sembra una gran cosa...io dico che devono puntare al 5 posto e scontrarsi molto probabilmente con atlanta...almeno li fino a gara 6 se la possono ancora giocare imho....senno prevedo tanti 4-0...

michelgaetano
21-01-2010, 14:45
si ma arrivare ottavi e prendere le mazzate subito al primo turno non mi sembra una gran cosa...io dico che devono puntare al 5 posto e scontrarsi molto probabilmente con atlanta...almeno li fino a gara 6 se la possono ancora giocare imho....senno prevedo tanti 4-0...

Esatto, cioè Lebron li asfalta, idem i Celtics; con Hawks e Magic (questi dovrebbero riprendersi prima) non vedo esiti diversi ma almeno qualche match dovrebbero strapparlo.

L'ideale immagino sia arrivare quarti, ma non vedo come :stordita: