View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5
Io dico
LeBron e Bosh a Chicago
JJ e Amare a NY
Wade e Boozer (o Dirk? :eek:) a Miami
mmmm.... perchè no?
johancruijff
29-06-2010, 13:20
Riporto un pezzo di una articolo del Boston Herald:
"The post-apocalyptic era begins in the NBA. James officially becomes a free agent,
and at least a half-dozen NBA owners officially become shameless, slobbering fools,
swooning over the man like 10-year-old girls at a Justin Bieber show." :asd::asd::asd:
link articolo completo http://news.bostonherald.com/sports/basketball/celtics/view/20100629hey_danny_ainge_time_to_be_bold_if_paul_pierce_opts_out_let_him_walk/
Non parla di Lebron ma dei C's eh :read:
AtuttaBIRRA!
29-06-2010, 13:21
mmmm.... perchè no?
E Lee a Phoenix...ho visto un rumor dove sarebbero disposti ad offrire 60 in 5 anni nel caso partisse Stat :eekk:
Ovvero: come affossare le sorti di una franchigia (anche se giocando con Nash ne fa 30+20r di media :asd: )
michelgaetano
29-06-2010, 14:26
Miami -> Suns -> Cavs
è sempre stato scambiato, quindi ha sempre mantenuto il contratto. Quest'anno scade
Argh, dimenticavo i Suns! :fagiano:
Io dico
LeBron e Bosh a Chicago
JJ e Amare a NY
Wade e Boozer (o Dirk? :eek:) a Miami
mmmm.... perchè no?
Mi aggrego, anche a me pare ci siano buone possibilità vada in quel modo. Altrimenti Bosh a Miami (dove era a spassarsela in questi giorni), con forse Stoudemire a prendere il suo posto...
E Lee a Phoenix...ho visto un rumor dove sarebbero disposti ad offrire 60 in 5 anni nel caso partisse Stat :eekk:
Ovvero: come affossare le sorti di una franchigia (anche se giocando con Nash ne fa 30+20r di media :asd: )
Beh 60 in 5 anni sono piuttosto meno dei (se non erro) 90+ che andrebbero a prendere gli altri... Mi sbaglierò, ma Lee non mi sembra così sotto gente come Boozer o Stoudemire...
Insomma, forse affossare è eccessivo, ma dipende dagli obiettivi dei Suns, credo.
DrunknAndry
29-06-2010, 15:53
1 luglio 2010 http://www.fremen.it/forums/images/smilies/afraid.gif
fdA40-99
29-06-2010, 15:56
Ho scoperto che oltre al mercato per i free parte anche la rivoluzione del regolamento FIBA se a qualcuno interessa.
Le variazioni regolamentari dal 1 luglio 2010
Campo 26x14Campo 26x14 dettaglio 1Campo 26x14 dettaglio 2campo 28x15
campo 28x15 dettaglio 1campo 28x15 dettaglio 2
La FIBA, la Federazione Internazionale, ha approvato alcune importanti variazioni tecniche che andranno in vigore dall’anno sportivo 2010-2011. Le variazioni interessano una nuova tracciatura del campo di gara (per quanto riguarda l’area dei tre secondi, l’area di tiro da tre punti, le linee delle rimesse, i semicerchi no sfondamento) e una nuova applicazione della regola dei ventiquattro secondi.
La Federazione Italiana Pallacanestro ha deliberato l’adeguamento alle nuove normative nel Consiglio Federale del 15 e 16 maggio 2009.
Tutte le variazioni saranno obbligatorie per le Società partecipanti ai Campionati Nazionali Professionistici ed ai Campionati Nazionali dilettantistici maschili e femminili, mentre le Società partecipanti ai Campionati Regionali non saranno soggette alla variazione della regola dei ventiquattro secondi.
Le cinque variazioni tecniche in vigore dal 1 luglio 2010
Area dei tre secondi:
Le aree dei tre secondi devono essere rettangolari e non più trapezoidali.
Area di tiro da tre punti:
La linea da tre punti deve essere tracciata a m 6,75 dal canestro.
Linee delle rimesse:
Le due piccole linee devono essere tracciate fuori dal campo, sul lato opposto al tavolo degli Ufficiali di campo e alle panchine, con il bordo esterno a m 8,325 dal bordo interno della linea di fondo, in altre parole in corrispondenza del punto della linea da tre punti più vicino alla linea di metà campo. Durante gli ultimi due minuti sia del tempo regolamentare sia del tempo supplementare, a seguito di un time-out richiesto dalla squadra in possesso di palla nella propria metà campo, la rimessa successiva deve avvenire dal lato opposto del tavolo degli Ufficiali di Campo, dalla linea della rimessa e non dalla linea di metà campo.
Semicerchi “no-sfondamento”:
I semicerchi “no-sfondamento” devono essere tracciati sul campo di gioco, sotto i canestri. La distanza del bordo interno del semicerchio dal centro del canestro (sul campo) deve essere di m 1.25.
Un fallo di sfondamento (offensivo) non deve mai essere fischiato se il contatto del giocatore in attacco avviene con un difensore all’interno del semicerchio.
Ventiquattro secondi:
Per una rimessa da effettuare nella propria metà campo, se richiesto dalle regole di riferimento, il cronometro dei 24 secondi deve essere resettato a 24 sec.
Per una rimessa da effettuare nella metà campo d’attacco, se richiesto dalle regole di riferimento, il cronometro dei 24 secondi deve essere resettato come segue: Se quando il tempo viene bloccato il display segna 14 sec o più, il cronometro dei 24 non va resettato e deve rimanere com’è.
Se quando il tempo viene bloccato il display segna 13 sec o meno, il cronometro dei 24 sec. deve essere resettato a 14 sec.
E' da 4 mesi ormai che mi alleno a tirare in uscita dai blocchi dai 6.75.....bei cazzi, bisogna prenderci la mano e spingere parecchio di più :D
Ho scoperto che oltre al mercato per i free parte anche la rivoluzione del regolamento FIBA se a qualcuno interessa.
confermo tutto,ci si avvicina totalmente al nba
michelgaetano
29-06-2010, 16:24
confermo tutto,ci si avvicina totalmente al nba
Non ci dici nulla sul draft e sull'imminente free agency lele? :D
DrunknAndry
29-06-2010, 16:24
bah...per l'area rettangolare cambia poco...per la linea da 3 meglio così...senno chi va in nba (i pochi..:mc: ) si trovano male i primi tempi...per la lunetta dello sfondamento stronzata paura...dovrebbero levarla anche in america...la cosa dei 24 secondi è la regola più assurda che abbia mai sentito...se sono 13 si fa una cosa se 14 un altra....bah...no comment...
per il resto..
Non ci dici nulla sul draft e sull'imminente free agency lele? :D
:nono:
Semicerchi “no-sfondamento”:
I semicerchi “no-sfondamento” devono essere tracciati sul campo di gioco, sotto i canestri. La distanza del bordo interno del semicerchio dal centro del canestro (sul campo) deve essere di m 1.25.
Un fallo di sfondamento (offensivo) non deve mai essere fischiato se il contatto del giocatore in attacco avviene con un difensore all’interno del semicerchio.
:Puke: :Puke: :Puke:
Anche a livello FIBA la Posterize Me Area.... mi piacerebbe tanto sapere il perchè di questa scelta, che bisogno c'era, cosa non funziona nel gioco in area che giustifichi questa novità.
in eurolega era già in vigore eh
Questa non la rende una cosa meno vomitevole...
Lo so ma francamente speravo che la sperimentazione non proliferasse... però è un altro discorso. Quello che mi preme sapere è che vantaggi sono stati ottenuti a parte lisciare la NBA e forse vedere qualche schiaccione in più?
Pearl_Jam
29-06-2010, 19:35
Nel nostro palazzetto hanno terminato i lavori di ristrutturazione del parquet proprio oggi, per renderlo "praticabile" (omologazione gara necessaria ed indispensabile).
La linea da tre punti è la chiavica colossale, non perchè sia più lontana, bensì perchè tra un anno verrà portata indietro di un altro mezzo metro.
Levigato e sisitemato il parquet, tracciato le nuove linee .. molto più bello di prima! Sembra nuovo ed invece è "solo" vernice.
Vedremo su quanti campi salterà l'omologazione di eventuali gare ...
FA.Picard
29-06-2010, 20:47
bah...per l'area rettangolare cambia poco...per la linea da 3 meglio così...senno chi va in nba (i pochi..:mc: ) si trovano male i primi tempi...per la lunetta dello sfondamento stronzata paura...dovrebbero levarla anche in america...la cosa dei 24 secondi è la regola più assurda che abbia mai sentito...se sono 13 si fa una cosa se 14 un altra....bah...no comment...
per il resto..
Apprezzo le nuove regole da 3, banalmente spero che si giochi di più sotto canestro :stordita:
FA.Picard
29-06-2010, 20:49
Nel nostro palazzetto hanno terminato i lavori di ristrutturazione del parquet proprio oggi, per renderlo "praticabile" (omologazione gara necessaria ed indispensabile).
La linea da tre punti è la chiavica colossale, non perchè sia più lontana, bensì perchè tra un anno verrà portata indietro di un altro mezzo metro.
Levigato e sisitemato il parquet, tracciato le nuove linee .. molto più bello di prima! Sembra nuovo ed invece è "solo" vernice.
Ho saputo che per rifare le linee del parquet hanno chiesto alla mia società 6000€ :rolleyes:
Immagino già le difficoltà nelle categorie inferiori...
FA.Picard
29-06-2010, 20:58
segnalo su davka la presenza di 2 pacchetti dedicati a MJ :O
DrunknAndry
29-06-2010, 21:31
Apprezzo le nuove regole da 3, banalmente spero che si giochi di più sotto canestro :stordita:
così hai più gente da punire sotto le plance...:asd:
michelgaetano
29-06-2010, 23:13
I Nets danno Yi (4M il contratto) e cash considerations ai Wizards per Quinton Ross (1,1M).
Pearl_Jam
29-06-2010, 23:48
Ho saputo che per rifare le linee del parquet hanno chiesto alla mia società 6000€ :rolleyes:
Da noi 19,000 euro tra lavori sul parquet e ristrutturazione delle pareti adiacenti (per lo più verniciatura). Il lavoro è stato fatto splendidamente e ha pagato in parte il comune in parte lo sponsor ... certo è una somma secondo me (e non solo) folle, però da vedere è uno spettacolo.
pazza_inter
30-06-2010, 00:37
cioè tra un anno si arriverà alle distanze NBA anche in Europa?
Leggo di una possibile spartizione di torta (leggasi cap...) a Miami tra Wade, Bosh e James. Wade prova a convincere il resto della truppa. Se va in porto sarebbe una squadra stellare.
michelgaetano
30-06-2010, 02:24
Leggo di una possibile spartizione di torta (leggasi cap...) a Miami tra Wade, Bosh e James. Wade prova a convincere il resto della truppa. Se va in porto sarebbe una squadra stellare.
Tanto stellare quanto praticamente nulla in tutto il resto, però...
I recenti trascorsi insegnano che se non hai un paio di stelle in squadra il titolo non lo porti a casa, ma non possono restare in campo 48 minuti a partita, e in campo si gioca in 5... :fagiano:
Non sia mai la cosa andasse in porto e quei 3 non riuscissero a portarsi a casa l'anello saranno probabilmente ricordarti (LBJ e Bosh, almeno Wade l'anello ce l'ha) più per il colossale flop che per il loro talento... :stordita:
Io, fossi in loro, preferirei di gran lunga approdare in una squadra che abbia un minimo di altri elementi che possano farmi vincere anche in futuro. Leggi: Chicago, con Rose, Noah e Gibson, Nets, con tutti i giovani che hanno (Lopez, Lee, Williams, Favors, senza dimenticare Harris), o anche i Clippers.
I Nets con la mossa di Yi hanno liberto altro cap per un contratto da 13,5 M leggevo. Considerati già i giocatori che hanno, aggiungere un free agent top e un altro di valore si mette su una squadra davvero interessante... Poi col russo dietro la scrivania la luxury quasi non è un problema :asd:
Tanto stellare quanto praticamente nulla in tutto il resto, però...
I recenti trascorsi insegnano che se non hai un paio di stelle in squadra il titolo non lo porti a casa, ma non possono restare in campo 48 minuti a partita, e in campo si gioca in 5... :fagiano:
Non sia mai la cosa andasse in porto e quei 3 non riuscissero a portarsi a casa l'anello saranno probabilmente ricordarti (LBJ e Bosh, almeno Wade l'anello ce l'ha) più per il colossale flop che per il loro talento... :stordita:
Io, fossi in loro, preferirei di gran lunga approdare in una squadra che abbia un minimo di altri elementi che possano farmi vincere anche in futuro. Leggi: Chicago, con Rose, Noah e Gibson, Nets, con tutti i giovani che hanno (Lopez, Lee, Williams, Favors, senza dimenticare Harris), o anche i Clippers.
Ovviamente io non sono per nulla interessato alle intenzioni di Wade :D , però guarda caro amico che con quei tre insieme ci gioco anch'io. :)
Ci sarebbero Chalmers, Beasley e la carne di Joel Anthony. Più i tre rookies scelti e un paio di free agent o D-Leaguers firmati a nulla.
In una nba di isolamenti è grasso che cola.
Anche con quel pirlotto di Beasley.
Chalmers-Wade-James-Beasley-Bosh sarebbe un quintetto pazzesco, ovviamente.
Ma è troppo bello, altrettanto ovviamente.
:)
Però se James e Bosh sono furbi accettano sin da domani l'invito di Wade: città fra le prime 3 degli USA, un trio che mediaticamente oscurerebbe chiunque nella nba facendo impallidire persino i big threee di boston 2008, e una speranza di vittoria sicuramente mai più così alta: Wade resta il miglior vincente di questa lega con Kobe Bryant.
Tra l'altro i tre dimostrarono alle olimpiadi di saper giocare alla grandissima insieme, ma veramente alla grandissima: classe, cuore e altruismo.
LaPuraVerità
30-06-2010, 08:19
Intanto, abbastanza clamorosamente, Pierce esce dall'ultimo anno di contratto con i Celtics e diventa free agent.
:O
Ora o Boston gli da qualche annetto di contratto, oppure a New York e Chicago hanno da domani a disposizione un altro manzo per imbastire la succulenta tavolata di Natale.
Un altro è Dirk Nowitzki, anche lui è sul mercato ufficialmente.
:D
Charlie Baker
30-06-2010, 08:36
DIRK :cry:
DIRK :cry:
Può ancora essere che resti a Dallas...
Certo che però ora le orecchie gli ronzeranno di proposte.
Pearl_Jam
30-06-2010, 08:46
cioè tra un anno si arriverà alle distanze NBA anche in Europa?
Non trovo niente di ufficiale, è una voce di corridoio e la prendo per tale, probabilmente infondata, ma da questa federazione mi aspetto di tutto.
Felicissimo per i lunghi che si faranno ulteriormente male sotto le tabelle, per le coppie di arbitri che andranno in panico, per i tavoli federali (e non) che faranno un po' di fatica con il cronometro dei 24 ed eventuali insulti su possessi. Per la linea da tre son d'accordo, stava diventando un tiro libero per alcuni cecchini. A me spiace ancora per non potere indossare una maglia sotto la canottiera, anche solo sporgente di un cm e dello stesso colore :stordita: regola assurda per chi vuole nascondere un tatuaggio contro il sistema :stordita: poi il grigio di turno te la fa pagare. :banned:
http://www.fip.it/cambia-la-zona.asp
FA.Picard
30-06-2010, 09:09
mah per le maglie sotto le divise dispiace anche a me, non sempre trovo palazzetti riscaldati :asd:
fdA40-99
30-06-2010, 09:18
Da quanto ho capito Pierce vuole un quadriennale da Boston e Dirk il massimo salariale dai Dallas: corretto? :confused:
Charlie Baker
30-06-2010, 09:58
Può ancora essere che resti a Dallas...
Certo che però ora le orecchie gli ronzeranno di proposte.
Una volta disse di voler essere il giocatore franchigia di questa squadra..se ha deciso di diventare FA vuol dire che le cose sono cambiate, e difficilmente tornerà indietro...
michelgaetano
30-06-2010, 10:14
Ovviamente io non sono per nulla interessato alle intenzioni di Wade :D , però guarda caro amico che con quei tre insieme ci gioco anch'io. :)
Ci sarebbero Chalmers, Beasley e la carne di Joel Anthony. Più i tre rookies scelti e un paio di free agent o D-Leaguers firmati a nulla.
Però se James e Bosh sono furbi accettano sin da domani l'invito di Wade: città fra le prime 3 degli USA, un trio che mediaticamente oscurerebbe chiunque nella nba facendo impallidire persino i big threee di boston 2008, e una speranza di vittoria sicuramente mai più così alta: Wade resta il miglior vincente di questa lega con Kobe Bryant.
Tra l'altro i tre dimostrarono alle olimpiadi di saper giocare alla grandissima insieme, ma veramente alla grandissima: classe, cuore e altruismo.
È che da essere "squadra pazzesca" a "titolo matematico" ce ne passa, credo.
Se già guardiamo alle finaliste di quest'anno: i Lakers di star ne avevano due, più di fatto una a mezzo servizio (Artest, lo fa quando gli pare :D), un C decente (spezzato nelle finals, peraltro) e un play veterano come Fisher.
Boston aveva un quintetto titolare (imho) inferiore (Pierce non è stato all'altezza delle aspettative, Allen dopo la mega-performance è imploso, Garnett è comunque in calo, ma ha dato), ma una panca di livello molto alto (ero tra quelli che speravano in un maggior utilizzo di Robinson, visto Allen... :fagiano:).
Del trio Bosh-James-Wade l'unico di cui mi "fiderei" (ma non imputo nulla agli altri due, sia chiaro, James non ha mai avuto la squadra migliore della lega, Bosh il miglior compagno di squadra che ha avuto negli ultimi anni di Toronto è stata una PF molle usata da C) è Dwayne. E Miami avrebbe una panchina comunque inferiore, e per ragioni di cap... Questo senza scomodare alchimie e possibili malumori vari, a chi dovrebbe andare la palla etc etc.
Insomma, io fossi in Riley ci andrei tremendamente coi piedi di piombo sulla cosa, perchè comunque alternative si trovano. :D
Mi rendo conto che è un discorso tremendamente ipotetico e fine a se stesso - altrimenti ancora ci sarebbe da capire come i Magic siano ancora a secco, o gli stessi Cavs - però se ne discute il 30 di luglio... :D
Sempre sul trio a Miami, le complicazioni sarebbero anche a livello economico, perchè non si riuscirebbe comunque a dare a tutti e tre contratto massimo. Per chi non l'ha letto, c'è questo interessante articolo di Aldridge su NBA.com (http://www.nba.com/news/features/aldridge.2010.freeagency/index.html?ls=iref:nbahpt1) che spiega come il cap va ad "evolversi" nei prossimi giorni, e perchè appunto Miami non può firmare con contratto massimo i 3. :D
michelgaetano
30-06-2010, 10:17
Una volta disse di voler essere il giocatore franchigia di questa squadra..se ha deciso di diventare FA vuol dire che le cose sono cambiate, e difficilmente tornerà indietro...
Imo da Dallas non si schioda, lui vuole rimanere e lo ha più volte ribadito.
Il non esercitare l'opzione trovo sia mettere un po' di pressione alla dirigenza (che PUO' dargli chi serve quest'anno, vedi buone pedine di scambio alla Dampier) e al tempo stesso tutelarsi per il futuro (si parlava di quadriennale + no trade clause).
Si parla di Johnson (che pare sia interessato soprattutto ai soldi, quindi contratto massimo via sign & trade, non avendo i texani il cap space per questi free agent) a Dallas... Eppure il posto 2 con Beaubois in ascesa e Terry sarebbe già bello che coperto... Nuove trade pesanti in arrivo, allora :D
Da quanto ho capito Pierce vuole un quadriennale da Boston e Dirk il massimo salariale dai Dallas: corretto? :confused:
Immagino che entrambi vogliano un contratto massimo, anche se sinceramente io fossi in un'altra franchigia sarei dubbioso ad offrirlo a Pierce - forse solo i Celtics.
AtuttaBIRRA!
30-06-2010, 10:22
E' da 4 mesi ormai che mi alleno a tirare in uscita dai blocchi dai 6.75.....bei cazzi, bisogna prenderci la mano e spingere parecchio di più :D
Io già facevo fatica prima :asd: :help:
Da noi lo fanno in Agosto...
Sono d'accordo sulla linea da tre, voglio proprio vedere quanto dura questa, prima di passare alla distanza NBA.
Ci sono società che non hanno nè soldi nè spazio per fare quella di adesso, figuriamoci una mezzo metro più lontana.
Il messaggio è che non ci saranno deroghe di nessun tipo, secondo me per far sì che il più gente possibile faccia i lavori. Poi ovviamente le deroghe ci saranno, perchè la FIP non vorrai mai nella vita perdere una marea di affiliazioni.
Sono abbastanza convinto che Pierce esce per rifirmare a meno ma allungando il contratto.
Io fossi in Dirk mi guarderei in giro parecchio, capisco affezionarsi a Dallas, ma questo probabilmente sarà il suo ultimo contratto in carriera...
michelgaetano
30-06-2010, 10:27
ma questo probabilmente sarà il suo ultimo contratto in carriera...
Molto vero (idem Pierce credo, ma lui a Boston ci ha vinto), Garnett (su James) confermava proprio come senza quella trade oggi starebbe ancora con i Lupi a bocca asciutta...
Questa non la rende una cosa meno vomitevole...
non avevo espresso nessun parere,nè positivo nè negativo,giusto?e non ho intenzione di esprimerlo.
era solo una considerazione che c'era già in eurolega l'ultima stagione,e che cmq questi cambiamenti si sanno da tanto tempo.
solo per essere precisi:
anthony è restricted free agent
beasley stanno cercarlo di darlo via in tutti i modi
pazza_inter
30-06-2010, 12:26
beh, se riescono davvero a prende LBJ e Bosh, Beasley sarebbe un doppione di entrambi... meglio scambiarlo per avere un 5 decente
michelgaetano
30-06-2010, 12:31
solo per essere precisi:
Beasly mi sa che stanno provando a darlo via anche se non arrivano James e Bosh...
Sono curioso soprattutto di vedere cosa farà Chicago col contrattone di Deng (che non è comunque un cattivo giocatore).
DrunknAndry
30-06-2010, 12:49
:asd: :asd: :sbonk:
per i miei toronto che si dice...??
Per me se miami prende quei tre vince il titolo in pompa magna,questa NBA privilegia l'atletismo,l'uno contro uno,la forza fisica e le stars superstars:cool:
DrunknAndry
30-06-2010, 13:04
io dico che fanno la fine del real di quest'anno...:O
AtuttaBIRRA!
30-06-2010, 13:31
Per me se miami prende quei tre vince il titolo in pompa magna,questa NBA privilegia l'atletismo,l'uno contro uno,la forza fisica e le stars superstars:cool:
io dico che fanno la fine del real di quest'anno...:O
Io spero proprio che non vadano tutti e tre in una singola squadra. Per LeBron e Wade dovrebbero fare una legge che impedisce loro di giocare insieme. Siamo seri dai, sarebbe come mettere Magic e Bird (con le dovute proporzioni) nella stessa squadra!
Bosh con uno dei due va bene, equivarrebbe ad un Kobe+Gasol...
Nel calcio si gioca in 11 è totalmente diverso!
Nel basket si sfruttano alla grande i miss-match,questi sono tre su 5,ogni accoppiamento sarebbe a loro vantaggio con quasi tutti gli avversari,poi in questa NBA da isolamenti ossessivi,con un tiratore discreto in più e una mezza figura,in panca puoi mettere tutti carneadi da Dleague ed il gioco è fatto........tanto questi stanno bene,non sono molto soggetti a infortuni,poi sono giovani mica come i big-three dei celtics:)
Wade + Lebron + Bosh sarebbero perfetti insieme legando sia come ruoli che come personalità, a quel punto bastano davvero due onesti giocatori per fare una squadra da subito favorita #1 per l'anello.
Beasley non dovrebbe far parte di quel giro se arrivano a Miami, in due anni sembra aver già scocciato. In buona parte è colpa sua per il resto è il solito problema, è un 3 e mezzo, troppo lento per fare il 3 e soprattutto marcare i pari ruolo e troppo smilzo per fare il 4 ai massimi livelli del ruolo. E' un talentuoso equivoco.
DrunknAndry
30-06-2010, 13:56
ma non si parla di melo...?? rimane sicuramente a denver..??
johancruijff
30-06-2010, 14:06
ma non si parla di melo...?? rimane sicuramente a denver..??
Ha ancora 1 anno di contratto + la player option.Denver sta cercando di rinnovargli il contratto,ma se si ostina a non firmare sembra sia possibile che cerchino qualcuno con cui tradarlo
DrunknAndry
30-06-2010, 14:19
Ha ancora 1 anno di contratto + la player option.Denver sta cercando di rinnovargli il contratto,ma se si ostina a non firmare sembra sia possibile che cerchino qualcuno con cui tradarlo
come ha ancora un anno di contratto..?? non è dell'annata 2003 anche lui...??
johancruijff
30-06-2010, 14:48
come ha ancora un anno di contratto..?? non è dell'annata 2003 anche lui...??
Sì l'annata è quella,comunque:
http://hoopshype.com/salaries/denver.htm
DrunknAndry
30-06-2010, 15:06
ecco appunto...
perchè melo ha un anno in più rispetto a tutti quelli del draft 2003...??
i contratti dei rookie non erano a durata e costi fissi per tutti...?? :confused:
solo per essere precisi:
Appunto: Anthony dove vuoi che vada a parte a Miami dove gli hanno creato dal nulla una carriera pro e dove ha gente che lo stima? ;)
Beasley stanno cercando di darlo via, esatto; ma appunto per quello, se non riusciamo resta; se invece ci riusciamo arrivano come minimo un paio di discreti giocatori o un buon giocatore.
trillekazz
30-06-2010, 19:43
Appunto: Anthony dove vuoi che vada a parte a Miami dove gli hanno creato dal nulla una carriera pro e dove ha gente che lo stima? ;)
A Los Angeles nei Lakers, su NBA 2k10 funziona :O
michelgaetano
30-06-2010, 19:58
Rivers intanto decide di rimanere ai Celtics (e continuare quindi ad allenare, visti i suoi dubbi) l'anno prossimo. :D
michelgaetano
30-06-2010, 20:08
Qualifying offer dei Rockets per Scola e Lowry.
Pearl_Jam
30-06-2010, 20:12
Scusate, c'entra come i cavoli a merenda ma:
http://www.youtube.com/watch?v=HCQ-jWkGaic&playnext_from=TL&videos=zKwRaYGgc5E&feature=sub
ne ho visti tanti staccare, tra allenamenti, partite, tornei ... questo è un bianco di 180cm ... probabilmente non sarà in grado di fare un passaggio od altro, non sarà mai un giocatore di pallacanestro (chi può dirlo però) ma atleticamente, lo stacco da terra e la coordinazione neuromuscolare è pazzesca.
Certo che se guardate i video di quelli di colore, sempre dei TFB... ;)
Scusate, c'entra come i cavoli a merenda ma:
http://www.youtube.com/watch?v=HCQ-jWkGaic&playnext_from=TL&videos=zKwRaYGgc5E&feature=sub
ne ho visti tanti staccare, tra allenamenti, partite, tornei ... questo è un bianco di 180cm ... probabilmente non sarà in grado di fare un passaggio od altro, non sarà mai un giocatore di pallacanestro (chi può dirlo però) ma atleticamente, lo stacco da terra e la coordinazione neuromuscolare è pazzesca.
Magari non sa tirare, non sa palleggiare, mette il 15% ai liberi, e lo 0% da 3, non difende neanche contro una suora di 90 anni, non sa nulla del gioco di squadra ne di quello individuale, è egoista, indisciplinato, anarchico, contestatore e vetero comunista, razzista e antimericano si ubriaca e non disdegna le droghe leggere, medie e pesanti... nonostante ciò vedendo quel filmato più di GM gli potrebbe offrire un 30ennale a 10.000.000 di dollari (salvo poi lagnarsi del salary cap)
Una mia sensazione è che alla fine lebron rimanga a cleveland per farsi osannare in modo celestiale dai concittadini fans!
http://www.nba.com/2010/news/features/steve_aschburner/06/30/cleveland.angst/index.html?ls=iref:nbahpt1
AtuttaBIRRA!
30-06-2010, 22:20
Secondo me il rimanere a Cleveland non è tra le opzioni...mi sbaglierò...
Anche secondo me alla fine non succedera' una beneamata fava.
Wade rimane a Miami, LBJ a Cleveland.
Forse solo Bosh si muovera'.
E dico purtroppo, dato che i Bulls in questi giorni son messi spesso al centro di queste trade sui prossimi FA.
p.s. Joe Johnson sarà FA?
Pearl_Jam
30-06-2010, 23:35
Magari non sa tirare, non sa palleggiare, mette il 15% ai liberi, e lo 0% da 3, non difende neanche contro una suora di 90 anni, non sa nulla del gioco di squadra ne di quello individuale, è egoista, indisciplinato, anarchico, contestatore e vetero comunista, razzista e antimericano si ubriaca e non disdegna le droghe leggere, medie e pesanti... nonostante ciò vedendo quel filmato più di GM gli potrebbe offrire un 30ennale a 10.000.000 di dollari (salvo poi lagnarsi del salary cap)
Ho detto anche "chi può dirlo" nè. :stordita:
FA.Picard
01-07-2010, 08:07
:asd:
pistacchio89
01-07-2010, 08:21
beh, se riescono davvero a prende LBJ e Bosh, Beasley sarebbe un doppione di entrambi... meglio scambiarlo per avere un 5 decente
James non ce lo vedo proprio andare a Miami, quando c'è già Wade che è la stella della squadra e perderebbe i ricchi guadagni che altre città gli permetterebbero di fare.
È impossibile per Miami, se Wade resta, prendere James e Bosh pagandoli il massimo, dovrebbero accettare un ingaggio inferiore. Gli Heat hanno già rinunciato a Hasbrouck e Jones, ma anche liberandosi di Beasley e Chalmers il tetto salariale non permetterebbe di avere tre free agent al massimo.
Bosh è culo e camicia con Wade e chiaramente non ne vuole sapere di stare a Toronto, ma dubito che si muova senza un sign & trade perché rinuncerebbe a 30 milioni e immagino che Riley a questo punto, se lo vuole in squadra, debba offrire a Colangelo qualcosa di ben più interessante che cercare di rifilargli Beasley di cui non saprebbe cosa farsene.
Tutto sommato Miami non la vedo così bene.
Ho detto anche "chi può dirlo" nè. :stordita:
Si ma io ce l'ho coi GM a stelle e striscie... è inutile ce l'ho con loro e ci vorranno anni prima che mi passi :p
AtuttaBIRRA!
01-07-2010, 11:10
p.s. Joe Johnson sarà FA?
Atlanta gli ha offerto il massimo :doh:
120 pipponi in 6 anni:mc: :muro:
michelgaetano
01-07-2010, 11:19
Atlanta gli ha offerto il massimo :doh:
120 pipponi in 6 anni:mc: :muro:
Esatto :D
E, stando a quanto si dice, visto che gli interessa solo il cash, facilmente accetterà - altrimenti si deve imbastire una sign&trade, ma non lo vedo cambiare casacca.
Interessante l'offerta dei Rockets, i primi ad incontrare Bosh, perchè validi anche gli argomenti: la star qui ce l'abbiamo, e a differenza delle varie non-squadre (NY, Miami) abbiamo già un ottimo nucleo di giocatori (Brooks, Scola, Ariza, Martin, Battier etc) per contendere. Come ovvio ci sono una montagna di se e di ma (Yao che si spezza ogni tre per due, la squadra che l'anno scorso ai playoff non c'è arrivata, Martin che pare un po' in calo etc), però non mi pare male.
Considerato che Bosh, nonostante vada dicendo che "la priorità è vincere" pare non digerire troppo bene il rinunciare ai 120M in 6 anni, i Rockets potrebbero provare una sign&trade appetitosa anche per Toronto...
AtuttaBIRRA!
01-07-2010, 11:22
Se JJ rinnova con Altanta ho paura che NY dovrà noleggiare qualche giocatore per far la squadra il prossimo anno :asd:
James non ce lo vedo proprio andare a Miami, quando c'è già Wade che è la stella della squadra e perderebbe i ricchi guadagni che altre città gli permetterebbero di fare.
È impossibile per Miami, se Wade resta, prendere James e Bosh pagandoli il massimo, dovrebbero accettare un ingaggio inferiore. Gli Heat hanno già rinunciato a Hasbrouck e Jones, ma anche liberandosi di Beasley e Chalmers il tetto salariale non permetterebbe di avere tre free agent al massimo.
Bosh è culo e camicia con Wade e chiaramente non ne vuole sapere di stare a Toronto, ma dubito che si muova senza un sign & trade perché rinuncerebbe a 30 milioni e immagino che Riley a questo punto, se lo vuole in squadra, debba offrire a Colangelo qualcosa di ben più interessante che cercare di rifilargli Beasley di cui non saprebbe cosa farsene.
Tutto sommato Miami non la vedo così bene.
La penso come te dal punto di vista del ragionamento logico.
Ovviamente la speranza è più ottimista, però anche con parecchio spazio salariale (come il nostro) arrivare a un big è sempre estremamente complesso, figuriamoci due.
Riley può portarci in paradiso o affossarci del tutto. Responsabilità non da poco.
E' per questo che spero che mi ascolti!
:D
Spurs' Jefferson opts out of contract, becomes free agent
Posted Jun 30 2010 8:07PM
SAN ANTONIO (AP) -- Spurs swingman Richard Jefferson has opted out of the final year of his contract and will become a free agent.
Spurs spokesman Tom James said the nine-year veteran informed the team Thursday. Jefferson was due to make about $15 million next year after underachieving in his first season in San Antonio.
Jefferson averaged 12.3 points last season, his lowest since his rookie year. He struggled to adapt to coach Gregg Popovich's system, at one point losing his job in the starting lineup.
The Spurs traded for Jefferson and his hefty contract last summer in a deal with Milwaukee.
Porca miseria -.-
Ecco il perfetto FA per NY: Richard Jefferson!
Perfetto per continuare a fare figuracce!
:p
pazza_inter
01-07-2010, 12:18
Porca miseria -.-
il preludio a LBJ :sofico:
ho già l'uccello in mano :sbav:
il preludio a LBJ :sofico:
ho già l'uccello in mano :sbav:
Ci siamo appena giocati 15 milioni come merce di scambio, 8 giocatori per 53 milioni di monte ingaggi.
Io sarei tutt'altro che esultante.
ps: io spero in LeBron agli Spurs da 2 anni ormai, è un sogno impossibile purtroppo...
NetMassimo
01-07-2010, 12:45
Già mi vedo coach Popovich usare LBJ come specialista difensivo... :D
Pearl_Jam
01-07-2010, 13:25
Ma a Miami vogliono 3/5 del quintetto della nazionale americana? :cool:
Già mi vedo coach Popovich usare LBJ come specialista difensivo... :D
...... però vista la stazza potrebbe optare per l'uso alla killer stile Bowen o Horry, Steve Nash se lo ricorda bene.
Cmq estate finalmente interessante qualche stagione fa il pezzo forte degli attesissimi scambi estivi era stato Ben Wallace.... un po' come mettere uno schermo gigante in piazza Duomo a Milano per trasmettere un incontro di calcio della serie C ungherese....
Io Lebron continuo a vederlo a Cleveland o ai Bulls anche se in effetti Miami sta venendo in grande considerazione stante la voglia di Wade. Per me i due potrebbero convivere perchè c'è una guida che, capace o meno, ha il carisma giusto per mettere sotto controllo il prescelto. Il problema dei Cavs è che gli hanno dato troppa corda, James chiedeva e il management lo accontentava, così si fa felice un uomo ma non si costruisce una squadra. E se resta ai Cavs il nostro Lebron proseguirà nella sua anoressica carriera.
fdA40-99
01-07-2010, 14:28
Chissà se i CAVS nel medio periodo ne trarranno vantaggio.
michelgaetano
01-07-2010, 14:29
Molti stanno indicando nelle ultime ore come più probabile il suo ritorno ai Cavs, forse un triennale.
Quello che leggevo da più parti però, è che pare James voglia decidere entro lunedì... :fagiano:
Pearl_Jam
01-07-2010, 14:39
Molti stanno indicando nelle ultime ore come più probabile il suo ritorno ai Cavs, forse un triennale.
Perchè, li hai mai lasciati? :stordita:
SkywalkerLuke
01-07-2010, 14:41
Quello che leggevo da più parti però, è che pare James voglia decidere entro lunedì... :fagiano:
Bhè, se ha così tanta voglia di vincere (e sarebbe ora) perchè dovrebbe rimanere a Cleveland? O gli mettono in squadra qualcun'altro o io di rimanere non ne vedo il motivo...
michelgaetano
01-07-2010, 14:50
Perchè, li hai mai lasciati? :stordita:
Espressione infelice, intendevo che non ha esercitato l'opzione :asd: :p
Bhè, se ha così tanta voglia di vincere (e sarebbe ora) perchè dovrebbe rimanere a Cleveland? O gli mettono in squadra qualcun'altro o io di rimanere non ne vedo il motivo...
Perchè non è così semplice: andar via da Cleveland sarebbe un po' lasciare le cose a metà, andarsene da perdente (io non condivido questa visione, ma in tanti la pensano così), soprattutto considerato che lui è di quelle parti ed è un po' il "salvatore".
Senza dimenticare i soldi (in realtà ne ha già lasciati diversi non accettando una estensione o l'opzione), andando a rifirmare con Cleveland avrebbe aumenti annui di oltre il 10 %, con altre franchigie solo dell'8.
Non so come potrebbero fare a Cleveland per costruirgli intorno una squadra vincente a meno che Lebron non rinunci a parte delle sue aspirazioni economiche. Soprattutto non so come potrebbero a quel punto negargli qualsiasi cosa, già la società è succube, figuriamoci cosa potrebbe pretendere il tipo, a livello di garanzie, per restare nell'Ohio. Secondo me è semplicemente finito un ciclo che non è stato di successo anche se nemmeno è stato disastroso. Trascinarlo avanti è un bel rischio anche se il richiamo della propria terra è sempre forte.
michelgaetano
01-07-2010, 15:16
Non so come potrebbero fare a Cleveland per costruirgli intorno una squadra vincente a meno che Lebron non rinunci a parte delle sue aspirazioni economiche. Soprattutto non so come potrebbero a quel punto negargli qualsiasi cosa, già la società è succube, figuriamoci cosa potrebbe pretendere il tipo, a livello di garanzie, per restare nell'Ohio. Secondo me è semplicemente finito un ciclo che non è stato di successo anche se nemmeno è stato disastroso. Trascinarlo avanti è un bel rischio anche se il richiamo della propria terra è sempre forte.
A questo riguardo credo che dire che Cleveland abbia le mani legate, in termini di possibilità di upgrade del roster, sia quasi un eufemismo.
Gli unici elementi che sembrano riscuotere un certo interesse sul mercato sono West (perchè può essere tagliato pagandogli solo 500k dei 4 e oltre M dovuti), Hickson e Mo Williams.
Su Hickson ci puntano (senza però dargli i minuti che probabilmente potrebbe avere), e come han ribadito non lo daranno via salvo trade clamorose, Williams pare sul mercato ma l'interesse è comunque scarso. E lui, su Twitter o dove era, si è anche messo a supplicare i Cavs di non tradarlo perchè il suo lavoro non era ancora finito - qui mi sono chiesto se il suo compito non fosse essere inutile nei playoff e se ne volesse ancora, ma vabeh :asd:
Gli altri hanno semplicemente contratti non solo pesanti, ma anche poco appetibili (Jameson, Varejao, Gibson).
Insomma, per portare un big "serio" in Ohio servirebbe una mossa suicida alla Gasol degli anni passati, ma non pare davvero all'orizzonte una cosa del genere... :fagiano:
AtuttaBIRRA!
01-07-2010, 15:35
Porca miseria -.-
Ci siamo appena giocati 15 milioni come merce di scambio, 8 giocatori per 53 milioni di monte ingaggi.
Io sarei tutt'altro che esultante.
ps: io spero in LeBron agli Spurs da 2 anni ormai, è un sogno impossibile purtroppo...
Probabile che sia uscito dal contratto per prolungare, prendendo meno (così come imho faranno Dirk e Pierce)
michelgaetano
01-07-2010, 16:44
A black limo with Ohio license plates slowed outside LeBron James' mansion around 11 p.m. Wednesday night. A policeman, on duty in a guard house in front of the King's estate, approached the car, and had a brief exchange with the driver, who spoke in broken English. "It must be the Russian!" said a group of six James fans standing across the street. It was not new Nets owner Mikhail Prokhorov, but one of the police officers on duty there confirmed that it was a representative of an NBA team. The driver continued down the street, turned around and waited idly by the gates for an hour until after midnight. A man in a black suit got out of the backseat and brought a small square box to the guard house, requesting to have the package delivered to "Mr. James." New York Daily News
"We log everything and (LeBron's) assistant picks it up," the officer said later. "Everybody plays by the rules." New York Daily News
... Cosa dite gli avrà mandato? :asd:
... Cosa dite gli avrà mandato? :asd:
Spionaggio tipico all'americana:D :D
Io credo che alla fine rimarrà perchè il suo mito è lì,ed è lì che proverà a vincere,se riuscirà anche solo una volta il mito diverrà leggenda e ci proverà ancora almeno un paio di volte:D
Se vince da un'altra parte non sarebbe la stessa cosa per lui,the choosen one,l'uomo che deve portare un titolo alla sfigata città dell'ohio,che deve risollevare le sorti di una comunità in crisi.....
Detto questo credo che si prenda un bel rischio,rischia di non capirci una mazza,di continuare a non vincere nulla,di essere l'eterno incompiuto,di essere etichettato come un perdente,però questo rientra esattamente in quello che traspare a noi del suo carattere,lui è un mitomane,uno che deve andare incontro al suo destino nel bene o nel male,giusto o sbagliato che sia!
Di contro se va via credo che nel caso non riuscisse a vincere sarebbe addirittura un FALLITO,se vince invece sarà perchè è stato aiutato,specie se gioca con wade e bosh......
Se resta e non vince potrà sempre continuare a dire che il roster non serve e poi fra tre anni avrà 28 anni,mica un vecchietto:rolleyes:
I rischi ci sono anche ad andare via,ma la scelta razionale da cestista incompiuto qual'è lui finora è quella di fare le valigie,ma James non è un uomo razionale:)
Mi tornano in mente le parole di de rossi quando disse "meglio uno scudetto a roma,che dieci da un'altra parte"........credo che non andiamo lontani dallo james pensiero,e poi stiamo parlando di un megalomane,un ganzo,uno che fa della sua immagine un must....
pazza_inter
01-07-2010, 18:06
eh no, eh! :mad:
ci hanno rotto i coillones per 3 anni con questa rivoluzione del 2010 e poi l'unico che si sposta è Bosh? :muro:
Spionaggio tipico all'americana:D :D
Io credo che alla fine rimarrà perchè il suo mito è lì,ed è lì che proverà a vincere,se riuscirà anche solo una volta il mito diverrà leggenda e ci proverà ancora almeno un paio di volte:D
Molto romantico... non so però se il nostro preferisca il mito di Re Mida, sai com'è
Se vince da un'altra parte non sarebbe la stessa cosa per lui,the choosen one,l'uomo che deve portare un titolo alla sfigata città dell'ohio,che deve risollevare le sorti di una comunità in crisi.....
Potrebbe sempre metterla sul "per i miracoli rivolgersi più in alto"
Detto questo credo che si prenda un bel rischio,rischia di non capirci una mazza,di continuare a non vincere nulla,di essere l'eterno incompiuto,di essere etichettato come un perdente,però questo rientra esattamente in quello che traspare a noi del suo carattere,lui è un mitomane,uno che deve andare incontro al suo destino nel bene o nel male,giusto o sbagliato che sia!
Di contro se va via credo che nel caso non riuscisse a vincere sarebbe addirittura un FALLITO,se vince invece sarà perchè è stato aiutato,specie se gioca con wade e bosh......
Non so se Lebron ti legge ma in questo caso avrebbe già una emicrania da Aulin a grappoli. Sei troppo aulico per lui... che ne dici di riprendere il discorso partendo dal saldo del suo conto corrente?
Se resta e non vince potrà sempre continuare a dire che il roster non serve e poi fra tre anni avrà 28 anni,mica un vecchietto:rolleyes:
I rischi ci sono anche ad andare via,ma la scelta razionale da cestista incompiuto qual'è lui finora è quella di fare le valigie,ma James non è un uomo razionale:)
Mi tornano in mente le parole di de rossi quando disse "meglio uno scudetto a roma,che dieci da un'altra parte"........credo che non andiamo lontani dallo james pensiero,e poi stiamo parlando di un megalomane,un ganzo,uno che fa della sua immagine un must....
Non so se eleggerti psicologo del 3d :D . Scherzi a parte sarebbe bello che tu avessi ragione ma, sinceramente, i Cavs sono messi molto male. Una cosa che andrebbe incontro al tuo ragionamento sarebbe proprio una consistente decurtazione delle richieste economiche di James per predisporre alla dirigenza più spazio di manovra..... ho i miei dubbi....
michelgaetano
01-07-2010, 18:40
Mah, non diventa certo un "fallito" se non vince subito un titolo, quello dipende dal cast. Se va a NY e si ritrova affianco una marea di brocchi (Cleveland non sarà da titolo e si è visto, ma c'è di peggio) non è che LBJ diventa un poco di buono in un nulla :D
Peraltro, se vince un titolo solo a Cleveland non diverebbe certo leggenda più di quanto non lo sia già per i tifosi dell'Ohio, prima di lui era lo scempio più totale o giù di lì. Leggenda lo diviene vincendo più titoli, cosa che non vedo come possa fare coi Cavs.
Se la guardiamo sotto l'aspetto dei soldi (e non parlo solo di salario, quello che James percepisce giocando quasi sono spiccioli rispetto ai contratti che sigla) e del team, farebbe bene a firmare subito coi Nets :D
michelgaetano
01-07-2010, 18:49
Quadriennale di Minnesota per Milicic, le cifre non si sanno ancora però :fagiano:
Intanto pare che i Bucks rifirmeranno Salmons per 5 anni a 39M $, mentre i Bobcats non sembrano intenzionati a riconfermare Felton.
johancruijff
01-07-2010, 19:06
Quadriennale di Minnesota per Milicic, le cifre non si sanno ancora però :fagiano:
Intanto pare che i Bucks rifirmeranno Salmons per 5 anni a 39M $, mentre i Bobcats non sembrano intenzionati a riconfermare Felton.
20 M in 4 anni per Milicic
Invece i Bucks si aggiudicano alla modica cifra di 32 M in 5 anni MR Drew Gooden
Della serie: basta che sia alto :D cmq credo che Darko, se la testa non parte per i cavoli suoi, potrà fare cose interessanti, il talento non può essere scomparso del tutto
Intanto pare che i Bucks rifirmeranno Salmons per 5 anni a 39M $,
Me lo diceva la mamma: "non perdere tempo a studiare, datti al basket!"
mentre i Bobcats non sembrano intenzionati a riconfermare Felton.
Un po' mi sorprende ma Felton direi che fa parte degli overrated...
Ovviamente se va a NY o in qualunque altra squadra allo sfascio e non vince non è un fallito,intendevo se dovesse entrare in un roster già pronto come chicago o addirittura a miami con gli altri due......
Peraltro non credo proprio che vada in una squadra in ricostruzione,credo che se lascia cleveland lo farà solo per un roster già pronto per vincere,se no che senso avrebbe andare sicuramente a perdere da qualche altra parte?:muro:
Non sono un esperto di salary cap,ma forse qualche big dando via ad esempio mo e jamison/varejao può anche essere reclutata.......chissà!
Fermo restando che il vero sbaglio è stato prendere jamison con un contratto credo molto pesante e rinunciare a Stat,in alternativa avrebbero fatto meglio a puntare su JJ definitivamente perchè è uno che i mezzi li ha,pur non essendo ancora un big,magari può diventarlo........
Imho i cavaliers non sono poi completamente da buttare,la base c'è,bastava aggiungere un secondo violino ottimo ed il gioco era fatto,ma non sono mai riusciti a prenderlo,forse anche per dare troppo lustro al Re:)
Invece altri team come NY o NJ non possono vincere il titolo subito,anche i nets hanno buoni talenti,ma non credo che nell'immediato abbiano più chances dei cavs,poi è chiaro che dipende da cosa farà il russo:rolleyes:
Non sono un esperto di salary cup
nemmeno io,quando inizia?
noto con piacere che non si può sgarrare per niente eh?:D :read:
Lord_Grifis
01-07-2010, 19:45
Ma non si scrive cap?
michelgaetano
01-07-2010, 19:49
Ma non si scrive cap?
Sì, ma volendo era più grave "choosen one" :asd:
michelgaetano
01-07-2010, 19:56
Ovviamente se va a NY o in qualunque altra squadra allo sfascio e non vince non è un fallito,intendevo se dovesse entrare in un roster già pronto come chicago o addirittura a miami con gli altri due......
Peraltro non credo proprio che vada in una squadra in ricostruzione,credo che se lascia cleveland lo farà solo per un roster già pronto per vincere,se no che senso avrebbe andare sicuramente a perdere da qualche altra parte?:muro:
Non sono un esperto di salary cap,ma forse qualche big dando via ad esempio mo e jamison/varejao può anche essere reclutata.......chissà!
Fermo restando che il vero sbaglio è stato prendere jamison con un contratto credo molto pesante e rinunciare a Stat,in alternativa avrebbero fatto meglio a puntare su JJ definitivamente perchè è uno che i mezzi li ha,pur non essendo ancora un big,magari può diventarlo........
Imho i cavaliers non sono poi completamente da buttare,la base c'è,bastava aggiungere un secondo violino ottimo ed il gioco era fatto,ma non sono mai riusciti a prenderlo,forse anche per dare troppo lustro al Re:)
Invece altri team come NY o NJ non possono vincere il titolo subito,anche i nets hanno buoni talenti,ma non credo che nell'immediato abbiano più chances dei cavs,poi è chiaro che dipende da cosa farà il russo:rolleyes:
Jameson ha mostrato grossomodo quello che può fare nei playoff (volendo anche prima), e 28 milioni in 2 anni non vedo chi possa essere così interessato a prenderseli: sono cifre da dare ad altri giocatori, ma è un contratto vecchio. Idem Varejao, sono poco meno di 50 milioni e 5 anni, che pare davvero troppo visto il CBA del prossimo anno e il giocatore in questione.
Se devo uscire ai playoff (perchè con questi Cavs ci esce comunque) preferisco farlo con una squadra di giovani promettenti e che possono (dovrebbero, si spera per loro :D) migliorare gli anni futuri - non calare, come il roster dei Cavs...
michelgaetano
01-07-2010, 19:57
Perdonate il triplo:
Aldridge: Grizzlies, Gay agree to six-year, $100M deal
Edit: ora dicono 82 e 5 anni :stordita:
pazza_inter
01-07-2010, 20:28
Edit: ora dicono 82 e 5 anni :stordita:
ma perchè in NBA si usa comunicare il totale della cifra versata e non il valore relativo all'annualità?
alla fine per i ragionamenti sul cap serve quello annuale, non il totale...
michelgaetano
01-07-2010, 20:40
:muro:
Almeno non è la grammatica :asd: :asd:
ma perchè in NBA si usa comunicare il totale della cifra versata e non il valore relativo all'annualità?
alla fine per i ragionamenti sul cap serve quello annuale, non il totale...
Non ne ho idea, li mettessero entrambi non disprezzerei :stordita:
Dalla gazzetta (:fagiano:) leggo di Gooden ai Bucks per 5 anni, 32 milioni :stordita:
johancruijff
01-07-2010, 20:43
Dalla gazzetta (:fagiano:) leggo di Gooden ai Bucks per 5 anni, 32 milioni :stordita:
20 M in 4 anni per Milicic
Invece i Bucks si aggiudicano alla modica cifra di 32 M in 5 anni MR Drew Gooden
Zì Zì :fagiano: Però non l'ho letto sulla gazzetta :D
Jameson ha mostrato grossomodo quello che può fare nei playoff (volendo anche prima)
Almeno io sbaglio l'inglese,tu sbagli l'itaGliano:D
ScherSo eh??:stordita:
michelgaetano
01-07-2010, 21:04
Zì Zì :fagiano: Però non l'ho letto sulla gazzetta :D
Mi ero perso quella parte del messaggio :doh:
Questo succede quando posti mentre studi, sorry :asd: :D
Almeno io sbaglio l'inglese,tu sbagli l'itaGliano:D
ScherSo eh??:stordita:
-_-
Eh sticassi:muro: :muro:
johancruijff
01-07-2010, 21:57
Da un tweet di Espn.com
Phil Jackson in Lakers press release announcing his return: "“Count me in ... It’ll be the last stand for me, and I hope a grand one.”
Un altro anno per Coach Zen
pazza_inter
01-07-2010, 23:03
Da un tweet di Espn.com
Phil Jackson in Lakers press release announcing his return: "“Count me in ... It’ll be the last stand for me, and I hope a grand one.”
Un altro anno per Coach Zen
chissà se torna anche Riley :rolleyes: ... sarebbe :sbav: una finale tra Miami (con LBJ, Bosh e Wade) ed i Lakers.
naturalmente io tiferei Miami :read:
fdA40-99
01-07-2010, 23:16
chissà se torna anche Riley :rolleyes: ... sarebbe :sbav: una finale tra Miami (con LBJ, Bosh e Wade) ed i Lakers.
Il ritorno di Riley? Ne dubito. Non aveva detto che era troppo vecchio e serviva gente molto più aggiornata e moderna di lui?
Certo che non mi metterei a piangere se un ottimo tecnico tornasse sul parquet. :)
Una Miami con Wade + LBJ + Bosh ci fa il culo quadro, a meno che Bynum stia sano e faccia il salto di qualità, e i Bulls ci diano Rose per Fisher :D
pazza_inter
02-07-2010, 00:22
Il ritorno di Riley? Ne dubito. Non aveva detto che era troppo vecchio e serviva gente molto più aggiornata e moderna di lui?
Certo che non mi metterei a piangere se un ottimo tecnico tornasse sul parquet. :)
beh, non vorrai mica affidare quei tre ad uno Spoelstra qualsiasi :Prrr:
Lord_Grifis
02-07-2010, 06:30
beh, non vorrai mica affidare quei tre ad uno Spoelstra qualsiasi :Prrr:
Li potrebbe allenare pure Leonardo...
michelgaetano
02-07-2010, 07:46
Un bel copia-incolla così non canno i nomi :asd:
REPORTED FREE AGENT SIGNINGS:
Channing Frye: 5 year $30 million resigns with Phoenix Suns
Rudy Gay: 5 year $82 million resigns with Memphis Grizzlies
Drew Gooden: 5 years $32 million signs with Milwaukee Bucks
Amir Johnson: 5 years $34 million resigns with Toronto Raptor
Joe Johnson: 6 years $121 million to resign with Atlanta Hawks
Darko Milicic: 4 years $16 million guaranteed (up to $20 million) resigns with Minnesota Timberwolves
Niko Pekovic: 3 years $13 million signs with Minnesota Timberwolves
Qualcuno sa dirmi come funziona coi rookies draftati dall'estero ma non subito presi? Cioè quel contratto per Pekovic va oltre il normale salario da rookie...
Qualcuno sa dirmi come funziona coi rookies draftati dall'estero ma non subito presi? Cioè quel contratto per Pekovic va oltre il normale salario da rookie...
Io non ne ho idea, ma anche gli Spurs pagheranno Splitter 5.5 milioni l'anno.
dopo tre anni non sei più vincolato ai salari da rookie, se non sbaglio.
FA.Picard
02-07-2010, 08:12
:muro:
che cagarazzi :asd:
mi ricordo certi tuoi post da alticcio :asd:
michelgaetano
02-07-2010, 08:50
dopo tre anni non sei più vincolato ai salari da rookie, se non sbaglio.
Pekovic però è stato draftato nel 2008...
Per i vari tifosi Lacustri del clan: si parla di un'offerta a Mike Miller di 30 M per 5 anni. In termini monetari è un po' bassa, pare, però giocare per il titolo...
Io dico solo che girano troppi soldi per dei brocchi patentati.....
LightIntoDarkness
02-07-2010, 10:07
Io dico solo che girano troppi soldi per dei brocchi patentati.....7M/Anno per... amir johnson???
:mbe: :confused:
Lord_Grifis
02-07-2010, 10:39
No comment su Toronto...è una cosa ridicola pagare un panchinaro scarso così tanto.....e poi stiamo lì a far conti o supposizioni per rifondare o altro.L'anno prossimo tifo wizards
SkywalkerLuke
02-07-2010, 11:21
quindi, alla fine chi si sposta? Non ditemi nessuno...
quindi, alla fine chi si sposta? Non ditemi nessuno...
E che frettoloso :D
Ma Rubio invece?
Sbarca finalmente in nba, o continua in Europa (fosse così, peccato).
michelgaetano
02-07-2010, 11:41
Io dico solo che girano troppi soldi per dei brocchi patentati.....
7M/Anno per... amir johnson???
:mbe: :confused:
Quello di Johnson lo trovo davvero eccessivo, soprattutto considerando che, salvo nuovi arrivi di sign&trade, si dovrebbe un minimo puntare su Davis... Insomma, quei soldi ad un panchinaro, seppure (forse) il migliore dei Raptors, mi sembrano troppi.
Se il nuovo CBA entra e sarà "duro" come si vocifera, certi contratti peseranno non poco.
Gooden pure non mi convince...
Ma Rubio invece?
Sbarca finalmente in nba, o continua in Europa (fosse così, peccato).
Altro anno in Europa, poi si vedrà. A Minnesota sono convinti che andrà a giocare da loro...
SkywalkerLuke
02-07-2010, 11:58
E che frettoloso :D
Dicono il primo luglio il primo luglio ma siamo già al 2 e nessuno ha fatto niente... uffa! :D Ma secondo me, se proprio devo essere sincero e "guasta feste" tutti restano dove sono:D
Rubio? Alla fine non farebbe molto male a restare in Europa... in una squadra forte c'è... Il Barca non è poi tanto sto schifo. E come dite voi, l'unica cosa di decente della NBA sono i PO. Anche se però Ricky è abbastanza giovane e andando in en bi ei ora potrebbe trarne dei vantaggi...
Assurda boiata di Atlanta, che da un fracco di soldi a un buonissimo giocatore ma che ha più volte dimostrato di non saper cambiare le sorti di una franchigia.
Roba da matti. :doh:
Toronto idem, in proporzione persino peggio. :doh: :doh:
Secondo me sono troppi anche gli 82 al gaio ragazzone, ma almeno lì si può definire investimento a medio rischio.
4 M all'anno a Milicic tutto sommato li trovo onesti, contando che finalmente nel finale di stagione Darko ha mostrato qualcosa e che è ancora giovane.
Certo, ora o mai più.
Mike Miller a quella cifra a Los Angeles invece sarebbe il colpo dell'anno.
Miller è un ottimo giocatore di squadra, sa fare tante cose (segna, passa e palleggia bene, prende tanti rimbalzi) e non rompe. E' un pò fragile, ma è un bel gradone sopra Walton e quando non serve difesa potrebbe anche far meglio di Artest nel triangolo.
SkywalkerLuke
02-07-2010, 12:42
Assurda boiata di Atlanta, che da un fracco di soldi a un buonissimo giocatore ma che ha più volte dimostrato di non saper cambiare le sorti di una franchigia.
Roba da matti. :doh:
Toronto idem, in proporzione persino peggio. :doh: :doh:
Secondo me sono troppi anche gli 82 al gaio ragazzone, ma almeno lì si può definire investimento a medio rischio.
4 M all'anno a Milicic tutto sommato li trovo onesti, contando che finalmente nel finale di stagione Darko ha mostrato qualcosa e che è ancora giovane.
Certo, ora o mai più.
Miller è un ottimo giocatore di squadra, sa fare tante cose (segna, passa e palleggia bene, prende tanti rimbalzi) e non rompe. E' un pò fragile, ma è un bel gradone sopra Walton e quando non serve difesa potrebbe anche far meglio di Artest nel triangolo.
Ma Miller è free agent o c'sè stata una trade?
Quoto, a mio avviso questo discorso si può ampliare su molte delle pretendenti al titolo, un giocatore come lui farebbe assai comodo a parecchie squadre medio-alte :)
SkywalkerLuke
02-07-2010, 12:50
free agent
Sono andato in confusione (e non so come siccome albys ha specificato): mi son confuso con Andre Miller... Quindi è Mike Miller il giocatore interessato. Che è una AP se non sbaglio... Quindi Walton che fine fa?
Visto che si parla di LA...
Abbiamo draftato un lungo, che dovrebbe sostituire Powell, probabilmente nel lungo periodo se ho ben capito dovrebbe\potrebbe anche risultare un buon giocatore, quantomeno dal pino, per far rifiatare i lunghi.
Stiamo cercando di prenderci Miller, che ammetto di conoscere poco o nulla, ma mi fido di quel che dite, per cui penso potrebbe fare da backup di Artest oppure occuparne il posto quando RonRon viene schierato da 4 tattico con Pau a giostrare da centro...
Fermo restando che sul lato guardia tiratrice dietro Kobe c'è Shannon Brown, che fa il suo tranquillamente...a far rifiatare Fisher chi ci pensa? so che lo stiamo rifirmando, possibilmente per qualcosina meno dei 5 milioni l'anno che prendeva, ma so altresì che Farmar è in scadenza e vuole andare a giocare titolare o comunque più minuti altrove...c'è qualche giovane prospetto di cui non so nulla, o qualche trade avviata\avviabile (che so, se prendiamo Miller, si dà Walton per qualcuno) o per adesso non se ne sa nulla?
SkywalkerLuke
02-07-2010, 13:52
Abbiamo draftato un lungo, che dovrebbe sostituire Powell, probabilmente nel lungo periodo se ho ben capito dovrebbe\potrebbe anche risultare un buon giocatore, quantomeno dal pino, per far rifiatare i lunghi.
Stiamo cercando di prenderci Miller, che ammetto di conoscere poco o nulla, ma mi fido di quel che dite, per cui penso potrebbe fare da backup di Artest oppure occuparne il posto quando RonRon viene schierato da 4 tattico con Pau a giostrare da centro...
Fermo restando che sul lato guardia tiratrice dietro Kobe c'è Shannon Brown, che fa il suo tranquillamente...a far rifiatare Fisher chi ci pensa? so che lo stiamo rifirmando, possibilmente per qualcosina meno dei 5 milioni l'anno che prendeva, ma so altresì che Farmar è in scadenza e vuole andare a giocare titolare o comunque più minuti altrove...c'è qualche giovane prospetto di cui non so nulla, o qualche trade avviata\avviabile (che so, se prendiamo Miller, si dà Walton per qualcuno) o per adesso non se ne sa nulla?
Mi son perso qualcosa? Vujacic?
Quindi Farmar se ne vorrebbe andare eh? Al suo posto chi potrebbe arrivare?
Il lungo di cui parli è Caracter (?)?
michelgaetano
02-07-2010, 13:57
Personalmente non ho visto ancora fare nomi per sostituire Farmar, che facilmente andrà via (più squadre era interessate, mi pare soprattutto i Pacers che sono praticamente senza PG, con Price rotto per 4-6 mesi e Ford che andrà via). L'unico nome accostato alla posizione mi pare fosse quello di Bell, rumor peraltro di una o due settimane fa, ma che non mi pare sia davvero una PG (al massimo ricoprire saltuariamente quella posizione).
Credo si riferisse ad Ebanks, che pare essere stata un po' una steal (con le dovute proporzioni) al secondo round.
Vujacic non lo considero affidabile, un anno può metterti 5 triple a partita con ottime percentuali, l'anno successivo può spadellare peggio di me, fermo restando che in difesa si applica solo se si incavola con l'avversario a livello personale...considero brown il backup di bryant, anche perchè s'è dimostrato elemento tutto sommato valido anche ai PO...
Volendo, ma proprio volendo, avere Fisher-Bryant titolari con Brown e Vujacic di backup potrebbe anche starci, dando qualche minuto in più a tutti e due, e visto che Kobe non si fa pregare per tenere palla...però pagheremmo troppo l'assenza di un Farmar imho...
Per quanto riguarda il lungo, sinceramente non ricordo nemmeno il nome, ho letto che però di questo giovane PF che viene considerato un buon giocatore, talentuoso, e che i Lakers si sono detti molto stupiti di trovarselo ancora disponibile praticamente a fine draft...
Per quanto riguarda la cessione e il rimpiazzo di Farmar, è proprio quel che mi domando io...a chi stiamo puntando? :D
i contratti non si possono firmare fino al 8 luglio
considero brown il backup di bryant, anche perchè s'è dimostrato elemento tutto sommato valido anche ai PO...
Anche Brown è FA eh.
Anche Brown è FA eh.
Ma a quanto ho letto sta per essere rifirmato, a cifre più alte e per più anni, di comune accordo...
johancruijff
02-07-2010, 15:00
Pare che i Celtics abbiano raggiunto un accordo con Pierce
61 M in 4 anni :stordita:
fdA40-99
02-07-2010, 15:10
In NBA si fa proprio la fame. :stordita:
i contratti non si possono firmare fino al 8 luglio
Quindi dopo tale data dovrebbe scatenarsi l'inferno ?
Cmq se non arriva almeno 1 big ai bulls, rimarremmo per i prossimi N anni una franchigia mediocre e nulla piu'.
Avendo perso pure Hinrich....
michelgaetano
02-07-2010, 16:57
Quindi dopo tale data dovrebbe scatenarsi l'inferno ?
Cmq se non arriva almeno 1 big ai bulls, rimarremmo per i prossimi N anni una franchigia mediocre e nulla piu'.
Avendo perso pure Hinrich....
L'"inferno" o come vuoi chiamarlo è già scatenato, perchè gli accordi li stanno già prendendo. L'8 luglio è solo in via formale per ufficializzare il tutto e mettere su carta. :D
Ad esempio, James ha detto di decidere lunedì, quindi il 5 (magari 6 da noi) potremo già sapere molto, visto che alle sue decisioni gli altri reagiranno di conseguenza...
Un bel copia-incolla così non canno i nomi :asd:
A Toronto e Atlanta si sono bevuti il cervello... Sempre che gli Hawks non abbiano concordato un s&t sottobanco con qualcuno, in tal caso sarebbe un buon colpo.
michelgaetano
02-07-2010, 18:53
Ormai la rottura tra Stoudemire e i Suns sembra avvenuta: dai report pare che i Suns abbiano comunque dubbi sulle sue condizioni fisiche (e con l'andare degli anni...), e del quinquennale che gli hanno offerto, solo i primi 3 anni sono garantiti, con gli ultimi 2 che andranno in base alla sua presenza sul campo.
I Knicks sembrano pronti ad approfittarne con un contratto massimo: l'idea, visto che James pare irraggiungibile (i Nets e il mega-piano mondiale di Prokhorov li hanno polverizzati, pare), a D'Antoni intrigherebbe riavere Stoudemire e Johnson - e questo sarebbe l'unico motivo che porterebbe Johnson a non accettare l'offerta degli Hawks, sign&trade a parte.
pazza_inter
02-07-2010, 20:46
I Knicks sembrano pronti ad approfittarne con un contratto massimo: l'idea, visto che James pare irraggiungibile (i Nets e il mega-piano mondiale di Prokhorov li hanno polverizzati, pare), a D'Antoni intrigherebbe riavere Stoudemire e Johnson - e questo sarebbe l'unico motivo che porterebbe Johnson a non accettare l'offerta degli Hawks, sign&trade a parte.
e questi dovrebbero vincere? ma nemmeno ai PO arriverebbero :asd:
e questi dovrebbero vincere? ma nemmeno ai PO arriverebbero :asd:
Oddio... se fosse X + JJ + Gallo + Stoud + Lee ai PO potrebbero arrivarci eccome a meno che X non sia una pippa totale....
michelgaetano
02-07-2010, 21:30
Oddio... se fosse X + JJ + Gallo + Stoud + Lee ai PO potrebbero arrivarci eccome a meno che X non sia una pippa totale....
Parlando di "X" e NY: molti si chiedono perchè i Knicks abbiano lasciato andare Stephenson... addirittura Indiana sta pensando di provarlo da 1, perchè nei workout rendeva di più portando la palla.
Immagino che a questo punto però X sia Toney Douglas... :fagiano:
Io fossi in loro traderei Chandler, è una buona pedina di scambio, per rifirmare Lee o portarsi a casa qualcuno di decente. Trovo insensato che 2 di quei 3 disgraziati del loro roster giochino da SF... :stordita:
Cosa ne pensate invece dei 18 M e quadriennale per Warrick ai Suns? (Oltre al fatto che Stoudemire è andato...)
Warrick mi è sempre piaciuto come giocatore, pur vedendolo poco... Però credevo fosse più giovane :fagiano:
Blake molto vicino ai Lakers con un contratto di 4 anni.
Magari è lui il sostituto di Farmar.
Per quanto riguarda stoudamire:
Amar’e Stoudemire and the New York Knicks are making progress in talks on a five-year, $100 million max contract and a deal could be completed as soon as this weekend, league sources told Y! Sports.
michelgaetano
02-07-2010, 23:49
Blake molto vicino ai Lakers con un contratto di 4 anni.
Magari è lui il sostituto di Farmar.
Per quanto riguarda stoudamire:
Amar’e Stoudemire and the New York Knicks are making progress in talks on a five-year, $100 million max contract and a deal could be completed as soon as this weekend, league sources told Y! Sports.
Mi sembra un'ottima mossa per i Lakers: uno che sa passare la palla e che da 3 la mette può far comodo a chiunque. Magari è anche meglio di Farmar :D
Inquietante che Wade voglia reincontrare i Bulls... Forse se questi prendessero Wade e Bosh farebbero ancora più paura (potendo tenere Deng)... Per Miami sarebbe catastrofe.
Su Stoudemire, è sicuro che non rifirma, l'agente stesso ha "svelato" le varie clausole con Phoenix. Non capisco i 100 milioni però, massimo non erano 96?
Aggiungo anche le cifre per Blake. 16 milioni in totale.
Ah e Pierce sta trattando il nuovo contratto con Boston, quasi 16 milioni l'anno, quindi stipendio ben più basso di quello percepito fino a quest'ultima stagione.
Lord_Grifis
03-07-2010, 11:46
Con quel quintetto i gallici ci arrivano eccome ai Po...io proverei ad arrivare a collison.
A quel punto run & gun da paura!
johancruijff
03-07-2010, 17:55
Aggiungo anche le cifre per Blake. 16 milioni in totale.
Ah e Pierce sta trattando il nuovo contratto con Boston, quasi 16 milioni l'anno, quindi stipendio ben più basso di quello percepito fino a quest'ultima stagione.
Per l'affare LA + Blake sembra siano d'accordo
Per quanto riguarda Pierce avevo segnalato anche io che sarebbe rimasto per altri 4 anni.
Non tutto è definito però,infatti sembra che il 4 anno di contratto sia ancora un incognita...
Un Pierce 36\7enne ,vista la vita media delle AP, a 15 o + M è in effetti esagerato...Purtroppo segue il trend del sovrapagare i giocatori ancora più accentuato quest'estate :(
michelgaetano
03-07-2010, 18:06
Per l'affare LA + Blake sembra siano d'accordo
Per quanto riguarda Pierce avevo segnalato anche io che sarebbe rimasto per altri 4 anni.
Non tutto è definito però,infatti sembra che il 4 anno di contratto sia ancora un incognita...
Un Pierce 36\7enne ,vista la vita media delle AP, a 15 o + M è in effetti esagerato...Purtroppo segue il trend del sovrapagare i giocatori ancora più accentuato quest'estate :(
Per Pierce mi pare più una mossa di "stima", per il giocatore franchigia che è, in particolare se continua a calare come negli ultimi due anni. Sarebbe un peccato se andasse via e chiudesse altrove la sua carriera - non finchè è ancora un bel giocatore.
A Miami intanto si suda freddo con Wade che è ingolosito dai Bulls (ma l'ha capito ora che Rose non è Chalmaers e che già Gibson è meglio di Beasly, senza neanche scomodare Deng e Noah?), ma alcuni dicono sia "pretattica" :asd:
Cleveland poi cerca di "fregare" James con i cartelloni "Home" lungo la strada :asd:
Aspetto le news di stasera/domattina per avere i primi feedback sugli ultimi incontri di James, dopo questi le acque dovrebbero iniziare a smuoversi.
Ma si, sono contento che PP resti con noi. Questo gruppo deve spirare insieme. Con un bel grazie, anche se ora ci restano solo le macerie.
Raga, vi saluto. Faccio le uniche ferie di questo anno disgraziatissimo (giusto 6gg, non esageriamo). Spammate a più non posso.
ma in NBA non esistono minime tracce di crisi economica mondiale,neppure uno spiffero?:rolleyes: :muro:
pazza_inter
04-07-2010, 01:02
ma in NBA non esistono minime tracce di crisi economica mondiale,neppure uno spiffero?:rolleyes: :muro:
l'anno prossimo ci saranno i giochi d'artificio, visto che scade il contratto nazionale con la lega... si prevede la serrata :asd:
johancruijff
04-07-2010, 03:54
Da tifoso dei Celtics
Pierce va rifirmato a qualunque cifra :O
Se lui decide di scendere a compromessi per aiutare la squadra tanto di cappello,è una bandierea e piaccia o no ha impresso un impronta notevole sulla storia dei biancoverdi
Se poi lui decide di accontentarsi per dare un' altra chance a Boston,il cappello glielo regalo con tanto di bacio (se lo vuole) :O
Nowitzki stays
:cool:
The Dallas Mavericks got the answer they were hoping for Saturday night: Dirk Nowitzki has pledged to re-sign with the only team he's ever played for. Sources close to the situation told ESPN.com that Nowitzki and Mavericks owner Mark Cuban have reached terms on a new four-year contract after a series of wrap-up meetings that consumed much of the day.
Nowitzki's longtime adviser/personal coach, Holger Geschwindner, told The Associated Press late Saturday night that Nowitzki and Cuban have agreed "to get it done." The deal, sources said, is worth at least $80 million and includes a no-trade clause, with Nowitzki making good on a longstanding offer to Cuban to take less than the maximum $96.2 million he could have received over the next four seasons in exchange for assurances that the Mavericks will use that financial flexibility to ramp up their efforts to acquire a top-tier sidekick.
:winner: :winner:
Ottimerrimissima notizia! Primo perché sembra che Dirk non ci lasci, secondo perché significa che ha ricevuto garanzie concrete su investimenti futuri da parte della franchigia per costruire una squadra vincente
michelgaetano
04-07-2010, 13:36
Ma si, sono contento che PP resti con noi. Questo gruppo deve spirare insieme. Con un bel grazie, anche se ora ci restano solo le macerie.
Raga, vi saluto. Faccio le uniche ferie di questo anno disgraziatissimo (giusto 6gg, non esageriamo). Spammate a più non posso.
Buone ferie atragon :D
Ti invidiamo, quando tornei sarà tutto deciso :asd:
Nowitzki stays
:cool:
The Dallas Mavericks got the answer they were hoping for Saturday night: Dirk Nowitzki has pledged to re-sign with the only team he's ever played for. Sources close to the situation told ESPN.com that Nowitzki and Mavericks owner Mark Cuban have reached terms on a new four-year contract after a series of wrap-up meetings that consumed much of the day.
Nowitzki's longtime adviser/personal coach, Holger Geschwindner, told The Associated Press late Saturday night that Nowitzki and Cuban have agreed "to get it done." The deal, sources said, is worth at least $80 million and includes a no-trade clause, with Nowitzki making good on a longstanding offer to Cuban to take less than the maximum $96.2 million he could have received over the next four seasons in exchange for assurances that the Mavericks will use that financial flexibility to ramp up their efforts to acquire a top-tier sidekick.
:winner: :winner:
Ottimerrimissima notizia! Primo perché sembra che Dirk non ci lasci, secondo perché significa che ha ricevuto garanzie concrete su investimenti futuri da parte della franchigia per costruire una squadra vincente
Detto molto volgarmente: con la pedina Dampier e con Nowitzki rifirmato e a meno soldi, il tedesco deve solo prendere Cuban a craniate, se non gli porta uno straccio di FA decente.
Non che sia facile però, perchè la metà sono PF. Vedrei Johnson come possibile candidato, ma tra Terry e Beaubois non è che Dallas è scarsa a guardie. James mi pare semplicemente inarrivabile.
Amar'e Stoudemire è a un passo dal firmare con i New York Knicks. L'ala 28enne sembra aver sciolto le ultime riserve ed è pronto a firmare un contratto quinquennale da 100 milioni di dollari. L'accordo potrebbe essere ufficiale già a partire da domani. Con l'eventuale arrivo di Amar'e e la presenza di Danilo Gallinari, la squadra di Mike D'Antoni tornerà finalemente competitiva ad Est. E non tutto. I Knicks per completare il cerchio cercano una guardia di altissimo livello. Donnie Walsh e D'Antoni sperano ancora nel miracolo Lebron James, ma intanto, sfumato Joe Johnson (che rimarrà ad Atlanta), guardando con interesse al francese dei San Antonio Spurs, Tony Parker.
Manca solo l'annuncio ufficiale (che potrebbe arrivare già oggi), per la riconferma di Joe Johnson agli Atlanta Hawks. Dopo aver dichiarato di "voler attendere le mosse degli altri free-agent", la guardia sembra pronta a mettere la sua firma sul contratto di sei anni a 119 milioni di dollari. Gli Hawks con questa mossa fanno di Johnson l'uomo franchigia per gli anni a venire.
Before the Lakers secured a commitment from Blake, general manager Mitch Kupchak had Bucks point guard Luke Ridnour willing to take a four-year, $12 million offer, a league source says. The Lakers then gave Blake a deadline of Friday afternoon to accept their four-year, $16 million offer.
Invece Nowitzki firmerà per 80 milioni in 4 anni, non 96.
pazza_inter
04-07-2010, 13:48
che palle... tutto invariato... :muro:
alla fine forse l'unico che si muoverà sarà Bosh :muro: :muro: :muro:
michelgaetano
04-07-2010, 16:50
che palle... tutto invariato... :muro:
alla fine forse l'unico che si muoverà sarà Bosh :muro: :muro: :muro:
È possibilissimo (che si muova solo Bosh, sembrano proprio in rotta, lui e i Raps), ma aspettiamo prima di fasciarci la testa :D
Prendete Johnson ad esempio: se non ha ancora firmato un contratto da paura con la squadra di cui è stella, dei dubbi ce li avrà. E tra gli altri c'è sempre Cuban pronto con una sign&trade, con guardie che possono interessare ad Atlanta - Cuban che è forse l'unico a potersi accollarare un simile contrattone.
Ma e la NY che sono 3 anni che prende scoppole e fa figuracce a destra e manca per prendersi nel 2010 Lebron James... ora ha capito che non viene?
:asd: :asd:
Per carità, Stoudemire gran giocatore, ma se almeno non rimane David Lee saranno ancora filotti di L.
michelgaetano
04-07-2010, 18:15
Ma e la NY che sono 3 anni che prende scoppole e fa figuracce a destra e manca per prendersi nel 2010 Lebron James... ora ha capito che non viene?
Per carità, Stoudemire gran giocatore, ma se almeno non rimane David Lee saranno ancora filotti di L.
Tu come ce li vedresti Lee e Stoudemire albys?
A prescindere da questo in realtà, pare che Lee se ne vada (addirittura parla coi Wolves... :fagiano:). Imho in altre squadre può essere una buonissima aggiunta, come stipendio dovrebbe prendere meno di gente come Amare o Boozer, ma essere lì come produzione (mi pare anche la sappia passare meglio, volendo...) :D
Sempre in tema di NY, pare esserci interesse verso Tony parker e Barbosa :fagiano:
Su David Lee:
DAVID LEE IN VISITA A MINNESOTA - Scaricati in fretta e furia da Rudy Gay, che li aveva cinicamente usati come esca per strappare il contratto della vita con Memphis (5 anni a 80 milioni di dollari), i Minnesota Timberwolves hanno spostato le loro attenzioni su David Lee, che si è detto "notevolmente impressionato" dopo la visita della città. Minnesota non ha certo la stessa importanza mediatica di New York, Chicago o Miami, ma è anche vero che David Lee è tutto da valutare se calato all'interno di un contesto differente dalla run-and-gun di Mike D'Antoni: ad ogni modo, avedo già firmato Nikola Pekovic e Darko Milicic, i Timberwolves potranno negoziare con New York soltanto attraverso una sign-and-trade che andrebbe a coinvolgere anche Al Jefferson, giocatore del quale Minnesota sta cercando di liberarsi da tempo.
AtuttaBIRRA!
04-07-2010, 19:18
Con tutto il bene che voglio a Lee, avere lui e Amar'e in squadra non sarebbe il massimo per NY.
Una sign&trade con Al Jefferson sarebbe una manna...
p.s. Albys certo, LBJ era l'obiettivo dichiarato, ma non c'è solo lui sul mercato, l'importante era svuotare il cap, poi peggio di prima proprio non si può fare...che poi, non è la stessa cosa che ha fatto Miami?
michelgaetano
04-07-2010, 21:10
L'agente conferma: 6 anni e 119 M (mamma mia :fagiano:) per Johnson, che rimane agli Hawks.
Fuori uno quindi.
pazza_inter
04-07-2010, 21:43
L'agente conferma: 6 anni e 119 M (mamma mia :fagiano:) per Johnson, che rimane agli Hawks.
Fuori uno quindi.
ma quelle cifre io le darei giusto giusto a Kobe. nemmeno a LBJ o a Wade o a Bosh, solo Kobe può meritarsi 20 mln p/a :muro:
AtuttaBIRRA!
04-07-2010, 21:47
ma quelle cifre io le darei giusto giusto a Kobe. nemmeno a LBJ o a Wade o a Bosh, solo Kobe può meritarsi 20 mln p/a :muro:
Kobe ne guadagna 24,8 :asd:
michelgaetano
04-07-2010, 22:11
So che non c'entra una mazza ma: Prokhorov lascia mance da 1500 $, cioè...
:fagiano:
Fuori uno quindi.
Mondo cane :muro: Era quello su cui contavo veramente per rendere Dallas una squadra da titolo.
So che non c'entra una mazza ma: Prokhorov lascia mance da 1500 $, cioè...
A questo punto a Lebron non resta che fare una cosa: apre un bel ristorantino nel New Jersey, firma con la MLE e ogni settimana Prokhorov va a cena da lui e gli lascia un milioncino come mancia. Non sarebbe male eh?
A ruota poi lo seguono Bosh e Wade.
michelgaetano
04-07-2010, 22:30
Mondo cane :muro: Era quello su cui contavo veramente per rendere Dallas una squadra da titolo.
Era quello in cui speravo anche io per Dallas.
Considerato che i FA migliori sono PF (e Stoud è andato) e che James e Wade non mi pare minimamente interessati a Dallas, non la vedo rosea...
Possibile si inseriscano coi Knicks per Lee? Sarebbe comunque farlo giocare da C.
A questo punto a Lebron non resta che fare una cosa: apre un bel ristorantino nel New Jersey, firma con la MLE e ogni settimana Prokhorov va a cena da lui e gli lascia un milioncino come mancia. Non sarebbe male eh?
A ruota poi lo seguono Bosh e Wade.
:asd:
Ma infatti la mia impressione è che i Nets non sono davvero fuori: pare abbiano fatto la migliore impressionea James col "piano mondiale" del russo, hanno coi Bulls il migliore Core (PG e C sistemati, nonchè tanti giovani su cui puntare e che stan facendo esperienza), due anni e hanno arena nuova...
Io fossi in James un pensierino lo farei, anche perchè il "vantaggio" che Cleveland gli darebbe, in termini di soldi, col russo... beh... :asd:
Pearl_Jam
04-07-2010, 22:53
James ai Nets, col russo, farebbe la fine dei Sopranos. :stordita:
pazza_inter
04-07-2010, 22:55
Kobe ne guadagna 24,8 :asd:
vabbè era per dire che il top degli ingaggi solo lui li meriterebbe al momento...
Stoudemire talks of Carmelo, Parker joining N.Y. party
New York Post
"Amar'e Stoudemire flew into New York yesterday, and he already is recruiting other stars around the league to join him on the Knicks. "I've talked to Carmelo Anthony to come out here, I've talked to Tony Parker," Stoudemire said last night after seeing a Broadway show. "Both those guys are ready to join me if I decide to come here, so I'm gonna see if we can work it out." Stoudemire said he also was hoping to play with the leader of this year's historic class of free agents -- LeBron James. "That'd be great," he said, "but we've got to wait and see." Whether the Knicks will be able to work out a way to get Anthony or Parker to join Stoudemire is another matter. Stoudemire and the Knicks ..."
Comincia a diventare troppo insistente sta voce di Parker a NY.
E la cosa mi fa preoccupare, soprattutto perchè penso che possano sbolognarci quel culone di Curry.
pazza_inter
05-07-2010, 10:33
Comincia a diventare troppo insistente sta voce di Parker a NY.
E la cosa mi fa preoccupare, soprattutto perchè penso che possano sbolognarci quel culone di Curry.
:muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
05-07-2010, 10:40
ah beh, poco ma sicuro che di mezzo ci sarebbe Curry...altrimenti non ci sarebbe modo di pareggiare lo stipendio di Tony
cmq io fossi in voi starei tranquillo...a meno che vogliano puntare tutto su George Hill
michelgaetano
05-07-2010, 10:56
Io non vedo perchè tradare Parker, volendo non è neanche "stagionato" (è un 82) come magari Duncan (76) e Ginobili (77)... Hill ha fatto una buona stagione, ma come play non mi pare tutta questa gran cosa...
Per dar via Parker io pretenderei almeno Chandler e una pick futura, oltre a Curry. SA si prende una buona SF, una scelta futura, e cap relief per la prossima estate, mentre NY prende un bel giocatore.
Dal punto di vista del cap va pure (11M + 2M Curry e Chandler, 13,5 Parker). Sono anche entrambe sotto al cap, per il momento...
AtuttaBIRRA!
05-07-2010, 11:09
Dal punto di vista del cap va pure (11M + 2M Curry e Chandler, 13,5 Parker). Sono anche entrambe sotto al cap, per il momento...
Ah beh chiaro, è ovvio che insieme a Curry arriverebbe anche qualcosa di buono.
Io son convinto che NY ancora non abbia scambiato perchè offre sempre il pacchetto Curry+Chandler, mentre le squadre rispondono di volere Curry+Gallinari
cmq credo che prima a poi qualcuno accetti, 11mil in scadenza per una squadra che vuole ricostruire sono una manna. male che vada NY se lo tiene fino a scadenza a libera lei stessa il cap...certo che vorrebbe dire non avere ancora una squadra da PO.
michelgaetano
05-07-2010, 11:13
Ah beh chiaro, è ovvio che insieme a Curry arriverebbe anche qualcosa di buono.
Io son convinto che NY ancora non abbia scambiato perchè offre sempre il pacchetto Curry+Chandler, mentre le squadre rispondono di volere Curry+Gallinari
cmq credo che prima a poi qualcuno accetti, 11mil in scadenza per una squadra che vuole ricostruire sono una manna. male che vada NY se lo tiene fino a scadenza a libera lei stessa il cap...certo che vorrebbe dire non avere ancora una squadra da PO.
Esattamente ATB, e credo che a NY del fail continuato e sanguinoso si siano anche un po' stufati... :fagiano:
L'interesse di NY, oltre al lumicino per James (c'è stato un secondo incontro con NY, ma non mi pare LeBron partecipasse), pare essere su Parker ora e su Anthony (sembra sia di quelle parti) poi, visto che i Nuggets non vogliono trovarsi nella situazione dei raptors.
Certo per Anthony mi sa che o dai Gallinari (credo, spero, che le franchigie americane gli diano più valore di Chandler, e non lo dico per patriottismo) è necessario darlo, e non so se basti comunque insieme a Curry e pick(s)...
Personalmente, per loro e per le altre squadre in cerca di FA, spero non facciano la fine di Detroit.
pazza_inter
05-07-2010, 12:23
Esattamente ATB, e credo che a NY del fail continuato e sanguinoso si siano anche un po' stufati... :fagiano:
L'interesse di NY, oltre al lumicino per James (c'è stato un secondo incontro con NY, ma non mi pare LeBron partecipasse), pare essere su Parker ora e su Anthony (sembra sia di quelle parti) poi, visto che i Nuggets non vogliono trovarsi nella situazione dei raptors.
Certo per Anthony mi sa che o dai Gallinari (credo, spero, che le franchigie americane gli diano più valore di Chandler, e non lo dico per patriottismo) è necessario darlo, e non so se basti comunque insieme a Curry e pick(s)...
Personalmente, per loro e per le altre squadre in cerca di FA, spero non facciano la fine di Detroit.
ma Melo non scade l'anno prossimo? :confused:
a questo punto si tengono curry e l'anno prossimo quando scadono entrambi si prendono Melo...
Anche se pure lui gioca nello stesso ruolo del Gallo :doh:
Su sky hanno detto che lebron si prenderà ancora due/tre giorni,in pratica ritorna come data quella dell'8 luglio,quindi gli altri free agent aspetteranno la scelta di lebron,ma pare addirittura che i knicks stiano recuperando punti:stordita:
AtuttaBIRRA!
05-07-2010, 14:18
Esatto...i miei crucci su LBJ o Melo a NY sono esclusivamente sul ruolo che avrebbe il Gallo...
LBJ può giocare anche guardia, Melo un po' meno...e considerando chi c'è in panca, non vorrei che il Gallo fosse destinato ad una vita da 4 tattico
johancruijff
05-07-2010, 14:43
Faccio l' "aggiornatore" (:D) della situazione dei Celtics và :)
Sembra che 'Sheed ci stia ripensando.Dopo le conferme di Rivers e Pierce,pare che Wallace stia considerando la possibilità di non ritirarsi.
Per quanto mi piaccia 'Sheed e nonostante quello che ha fatto in questi playoff,non la considero purtroppo una buona notizia. :(
Sembra che Ainge stia tenendo sottocchio un certo Semih Erden,un lungo turco che faceva la riserva al Fenerbahce.Qualcuno che lo conosce? :D
Ieri l'altro si parlava anche di Barbosa e Rudy Fernandez,ma erano solo idee :boh:
Lord_Grifis
05-07-2010, 15:28
ah beh, poco ma sicuro che di mezzo ci sarebbe Curry...altrimenti non ci sarebbe modo di pareggiare lo stipendio di Tony
cmq io fossi in voi starei tranquillo...a meno che vogliano puntare tutto su George Hill
Sempre che non vada a NY e la paccottiglia la rifilano a noi....però il gallo a Toronto non mi dispiacerebbe
pazza_inter
05-07-2010, 17:25
Sempre che non vada a NY e la paccottiglia la rifilano a noi....però il gallo a Toronto non mi dispiacerebbe
così ci sarebbero più italiani in campo a Toronto che in Lega A1? :asd:
Io non vedo perchè tradare Parker, volendo non è neanche "stagionato" (è un 82) come magari Duncan (76) e Ginobili (77)... Hill ha fatto una buona stagione, ma come play non mi pare tutta questa gran cosa...
Per dar via Parker io pretenderei almeno Chandler e una pick futura, oltre a Curry. SA si prende una buona SF, una scelta futura, e cap relief per la prossima estate, mentre NY prende un bel giocatore.
Non c'è assolutamente motivo di tradare Parker.
Hill non è un PG, ma la classica combo guard e quello può fare, non diventerà mai PG.
Se deve andare via Parker, a questo punto che imbasticano una bella trade a 3 per portare CP3 a San Antonio :O :asd:
Revolution.Man
05-07-2010, 19:40
così ci sarebbero più italiani in campo a Toronto che in Lega A1? :asd:
Belinelli e campo stride un pò nella stessa frase(purtroppo).. eheh
pazza_inter
05-07-2010, 20:02
Se deve andare via Parker, a questo punto che imbasticano una bella trade a 3 per portare CP3 a San Antonio :O :asd:
a questo punto imbastiscono una trade e portano Paul a NY :asd:
michelgaetano
05-07-2010, 20:51
Orton è uno spettacolo in questa prima di Summer League, 3 palle perse e 3 falli in 4 minuti, ce ne vuole :asd:
michelgaetano
05-07-2010, 21:07
Per gli interessati a James: il suo Nike camp inizierà il 6 e terminerà l'8. Tutti dicono annuncerà la sua decisione dopo quella data.
La cosa singolare è che per alcuni James rifirmerà coi Cavs, o non sarebbe al camp; per altri invece, al camp deve esserci per forza (è a suo nome, e paga il suo sponsor), e se non ha detto/dirà nulla in questa occasione, è perchè non sarebbe granchè verso i vari fan di Cleveland.
Mah... :fagiano:
Quasi fatta per Amar'e ai Knicks a 100 x 5
michelgaetano
06-07-2010, 07:21
Questa roba (http://www.nba.com/fantasy/fantasy_playernews.jsp?date=05/19/10&type=news#wilson_chandler) mi mancava :asd:
Quasi fatta per Amar'e ai Knicks a 100 x 5
Togli pure il quasi, quinquennale da 99.7 per Amar'e.....ufficiale. :O
Questa roba (http://www.nba.com/fantasy/fantasy_playernews.jsp?date=05/19/10&type=news#wilson_chandler) mi mancava :asd:
Chissà perchè ma non mi stupisce....:rolleyes:
Charlie Baker
06-07-2010, 10:02
Si parla di un'offerta a Shaq da parte degli Hawks...chi mi illumina? :)
fdA40-99
06-07-2010, 10:32
Si parla di un'offerta a Shaq da parte degli Hawks...chi mi illumina? :)
http://nba.fanhouse.com/2010/07/05/shaq-weighing-offer-from-hawks-to-join-johnson/
gargamella75
06-07-2010, 10:34
E così Amar'e si accasa ai Knicks. Sarà che sono un nostalgico, sarà che sono particolarmente affezionato ai giocatori-franchigia, draftati da una squadra, e con la quale passano tutta la loro carriera, sarà perchè ormai è rimasto il solo Nash a mantenere vivo il ricordo dei divertentissimi (e basta) Suns plasmati da coach Mike, ma un po' mi dispiace. :( Fermo restando che si tratta di una scelta giusta, ormai da tempo questo divorzio era nell'aria, quindi tanto meglio così. Vedremo quanto renderà ai Knicks, e vedremo anche se la maledizione-Nash si abbatterà su di lui (crollo verticale dei giocatori che si allontano da lui, come se il canadese avesse un ruolo non marginale nei numeri e nelle statistiche di chi gli gioca intorno... :asd: )
In compenso i Suns pare che rifirmino Frye, e mettano sotto contratto Hackim Warrick. Spero però che coi soldini risparmiati ora si muovano più attivamente sul mercato....
AtuttaBIRRA!
06-07-2010, 10:56
I Knicks si muovono in anticipo per far capire che fanno sul serio...probabilmente sperano di convincere qualche big con i fatti e non solo coi rumors.
Onestamente ci credo poco a LBJ...il progetto è ancora troppo campato per aria. E poi sarò campanilistico ma voglio che il Gallo sia parte integrante del progetto NY e per questo deve giocare SF.
Se non arriva un grosso play l'ideale sarebbe Wade...ma secondo me non si muove da Miami manco per il quarzo. E sono abbastanza convinto che Bosh finirà con lui.
In ogni caso, continuo a sostenere che imho James farà tutto, tranne che rimanere a Cleveland. Ma posso benissimo sbagliarmi.
AtuttaBIRRA!
06-07-2010, 11:26
atragon! BJ 24+7r :sofico: :sofico: :sofico:
C'è da dire che se realmente prendono Parker, e riescono a rifirmare Lee o scambiarlo con Al Jefferson...tra l'altro pare vogliano rifirmare T-Mac a prezzi decenti, per cui ne verrebbe fuori un:
Parker
T-Mac
Gallo
Stoud
Lee\Jefferson
Che non mi pare sia proprio una brutta squadra...
pazza_inter
06-07-2010, 11:57
C'è da dire che se realmente prendono Parker, e riescono a rifirmare Lee o scambiarlo con Al Jefferson...tra l'altro pare vogliano rifirmare T-Mac a prezzi decenti, per cui ne verrebbe fuori un:
Parker
T-Mac
Gallo
Stoud
Lee\Jefferson
si, il sogno di ogni dottore... sai che parcelle con quei 5 :asd:
FA.Picard
06-07-2010, 12:01
e vedremo anche se la maledizione-Nash si abbatterà su di lui (crollo verticale dei giocatori che si allontano da lui, come se il canadese avesse un ruolo non marginale nei numeri e nelle statistiche di chi gli gioca intorno... :asd: )
no macchè.... :asd:
Lol, ma credo che a NY premano più per avere buoni nomi che fisici sani...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lord_Grifis
06-07-2010, 13:52
Parker
T-Mac
Gallo
Stoud
Lee\Jefferson
T-mac è fatto e finito....forse forse come sesto uomo ha un senso,ma ora come ora lo marca pure shaq...e poi con d'Antoni serve gente che corre e con punti nelle mani...
Ps: quella del dottore merita la prima pagina :asd:
Charlie Baker
06-07-2010, 14:06
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :D
Ultimamente partecipo poco, ma PRETENDO che questa vada in prima pagina :p
johancruijff
06-07-2010, 14:12
:stordita: :asd::asd::asd::asd:
simone1974
06-07-2010, 15:05
Mi accodo al coro di LOL per la battuta del dottore! :D
Direi, buffiana ;)
Ma la coppia lee-stat è così incompatibile?NY ha bisogno per forza di cedere lee?io ci proverei,in difesa sono malaccio,ma le squadre dantoniane che razzo di difesa hanno!??
non credo che con un jefferson-stat siano molto meglio nel pitturato rispetto a lee-stat......
fdA40-99
06-07-2010, 16:13
Più che altro c'è da chiedersi quanto Nash c'era dietro ad Amare: le statistiche fra Lee e l'ex dei Suns non erano molto differenti l'anno passato. L'arrivo di quest'ultimo può essere importante solo per convincere qualche altro free agent ad accasarsi a NY altrimenti dubito personalmente che possa raggiungere i PO, o meglio che possa fare un minimo di salto di qualità
AtuttaBIRRA!
06-07-2010, 16:25
aggiornato l'angolo del cit :O
michelgaetano
06-07-2010, 16:34
Free agent point guard Chris Duhon agreed to a four year, $15 million dollar contract with the Orlando Magic, his agent, Kevin Bradbury, told ESPN.com. ESPN.com
AtuttaBIRRA!
06-07-2010, 18:01
Toronto parla con Nets, Bulls ma anche Cavs per un sign&trade di Bosh
Apparentemente i Cavs e Lebron stanno provando a convincere CB4 ad andare a Cleveland...Bosh gradisce giocare con james, ma non a Cleveland...
Secondo me Bosh si accasera' a Miami con Wade, poi si vedra'...secondo me Toronto portera' a casa cash + paccottiglia + scelte future, ma non un giocatore di prima scelta...sempre secondo me...
Secondo me Bosh si accasera' a Miami con Wade, poi si vedra'...secondo me Toronto portera' a casa cash + paccottiglia + scelte future, ma non un giocatore di prima scelta...sempre secondo me...
Magari un Beasley riescono a portarlo a casa....
Si prendono tipo Magloire,Beasley e un paio di scelte e skei....imho...
Bea Duhon fuori dai maroni dei Knicks, giocatore odiatissimo dal sottoscritto (sono felice per il Gallo)...
Ma la coppia lee-stat è così incompatibile?NY ha bisogno per forza di cedere lee?io ci proverei,in difesa sono malaccio,ma le squadre dantoniane che razzo di difesa hanno!??
non credo che con un jefferson-stat siano molto meglio nel pitturato rispetto a lee-stat......
Sì ma chi fa il centro? E chi rinuncia a 5-6 tiri a sera rispetto a quelli che era abituato a prendere fino all'anno scorso?
Mah..a me Stout firmato a quelle cifre sembra più che altro la mossa della disperazione per non far imbestialire la piazza dopo aver perso James. Come già detto, senza Nash, dubito che Stoudamire metta insieme le cifre di Phoenix tanto spesso.
Free agent point guard Chris Duhon agreed to a four year, $15 million dollar contract with the Orlando Magic, his agent, Kevin Bradbury, told ESPN.com. ESPN.com
Grande addizione per i Magic :asd:
Altro contratto ladrato...
As a testament to the Celtics’ willingness to kick the tires of every big man who might help the cause, Danny Ainge and Doc Rivers have set up a meeting with Kwame Brown tomorrow in Orlando. “We’re checking out a lot of possibilities - it’s still very early in the process,” Danny Ainge said today of what is certain to be a broad casting call for big men, including Shaquille O’Neal. Ainge said he has not set up a meeting, to this point, with O’Neal. Boston Herald
Liquame :asd:
Vediamo se anche lui riesce a strappare un contrattone.
Del Negro nuovo coach dei Clippers.
E giovedì sera su ESPN puntatona "Speciale la mia scelta" dove James ci dirà dove andrà e i motivi che l'hanno spinto.
Ma quanto sono tamarri gli americani :asd:
simone1974
07-07-2010, 08:28
1) Del Negro nuovo coach dei Clippers.
2) E giovedì sera su ESPN puntatona "Speciale la mia scelta" dove James ci dirà dove andrà e i motivi che l'hanno spinto.
Ma quanto sono tamarri gli americani :asd:
1) ecco perché Lebron sceglierà i Clippers! :read:
:sofico:
2) Non sono tamarri, sono dei geni a trovare un business dal nulla!!! Abbiamo solo da imparare sulla gesitone del business sportivo :)
michelgaetano
07-07-2010, 10:20
Io non l'ho mica decifrata la cosa di James di andare su ESPN...
Intendo: andare in onda e dire "vado ai Bulls!" è come prendere a pesci in faccia l'intero Ohio o giù di lì :fagiano: Insomma, mi verrebbe da pensare che rimane. Ma a quel punto poteva annunciarlo al suo Nike camp...
AtuttaBIRRA!
07-07-2010, 10:45
Sto rivalutando l'ego di Kobe:mc:
johancruijff
07-07-2010, 10:55
Kwame Brown :nono: :nonsifa:
Kwame Brown :nono: :nonsifa:
Ma secondo il mio modesto parere sto ragazzo è stato così maltrattato in quanto probabile campione e prima scelta, se fosse venuto su a metà secondo giro, nessuno gli avrebbe detto nulla, ce ne sono di peggiori nel suo ruolo...
Lord_Grifis
07-07-2010, 11:00
Deng + paccottiglia + prima scelta per cb4. James lo segue ai bulls! Qui è deciso!! :o
johancruijff
07-07-2010, 11:08
Ma secondo il mio modesto parere sto ragazzo è stato così maltrattato in quanto probabile campione e prima scelta, se fosse venuto su a metà secondo giro, nessuno gli avrebbe detto nulla, ce ne sono di peggiori nel suo ruolo...
OK concordo,ma non capisco perchè noi dovremmo fare da assistente sociale per questi casi limite :cry:
gargamella75
07-07-2010, 11:08
Sto rivalutando l'ego di Kobe:mc:
Effettivamente... :asd:
E' sempre così, quando vengono fuori nuovi 'esempi', i vecchi sembrano quasi degli educandi.
Da quando c'è in giro Balotelli, Cassano sembra un chierichetto... :asd:
OK concordo,ma non capisco perchè noi dovremmo fare da assistente sociale per questi casi limite :cry:
Mah sinceramente se Sheed resta ancora un anno, non vedo motivi di prendere ulteriori lunghi.
Mi pare che Big Baby abbia dimostrato di meritare fiducia e minuti, Perkins è un tassello importante soprattutto difensivamente, KG non puoi non considerarlo un titolare...resta ancora qualche minuto appunto per Sheed...a meno che Kwame non vada a fare lo Scalabrine abbronzato e antipatico :D
Mah sinceramente se Sheed resta ancora un anno, non vedo motivi di prendere ulteriori lunghi.
Mi pare che Big Baby abbia dimostrato di meritare fiducia e minuti, Perkins è un tassello importante soprattutto difensivamente, KG non puoi non considerarlo un titolare...resta ancora qualche minuto appunto per Sheed...a meno che Kwame non vada a fare lo Scalabrine abbronzato e antipatico :D
C'è anche Harangody come ulteriore e giovane lungo (sottodimensionato),ha fatto una prima ottima partita di summer, per quel che può valere.
Ma soprattutto ci sono da valutare le condizioni di Perkins.
johancruijff
07-07-2010, 11:50
Perkins è fuori fino a fine anno o anche di più
Big Baby deve far rifiatare Garnett
Shelden Williams ( :rolleyes: ) è diventato FA se non sbaglio
'Sheed...dipende come sta fisicamente,mentalmente è instabile si sà :D
e non dimentichiamoci che nella RS praticamente non ha mai giocato...
Per sostituire Scalabrine c'è Harangody :sofico:
Insomma...se l'intenzione è quella di fare un ultima run per l'anello un lungo serve
Perkins è fuori fino a fine anno o anche di più
Big Baby deve far rifiatare Garnett
Shelden Williams ( :rolleyes: ) è diventato FA se non sbaglio
'Sheed...dipende come sta fisicamente,mentalmente è instabile si sà :D
e non dimentichiamoci che nella RS praticamente non ha mai giocato...
Per sostituire Scalabrine c'è Harangody :sofico:
Insomma...se l'intenzione è quella di fare un ultima run per l'anello un lungo serve
Pensavo che il Perk recuperasse ben prima...
Certo, se si deve far tirare la carretta ancora per un anno alla vecchia guardia, perchè non aggiungere il giovine Shaq? Qualche minuto di qualità può ancora darlo, e ai PO persino nella disfatta Cavs mi pare sia stato uno dei pochi a salvarsi, sbattendosi per fare il possibile...basta non aspettarsi lo Shaq versione Miami, senza tornare troppo indietro, ma se servono una ventina di minuti di qualità, con una forte presenza sotto canestro su entrambi i fronti, punterei su di lui
johancruijff
07-07-2010, 12:01
Pensavo che il Perk recuperasse ben prima...
Certo, se si deve far tirare la carretta ancora per un anno alla vecchia guardia, perchè non aggiungere il giovine Shaq? Qualche minuto di qualità può ancora darlo, e ai PO persino nella disfatta Cavs mi pare sia stato uno dei pochi a salvarsi, sbattendosi per fare il possibile...basta non aspettarsi lo Shaq versione Miami, senza tornare troppo indietro, ma se servono una ventina di minuti di qualità, con una forte presenza sotto canestro su entrambi i fronti, punterei su di lui
Infatti è tra i papabili :fagiano:
Però Boston in fatto di ingaggio può offrire meno di diverse altre squadre
Infatti è tra i papabili :fagiano:
Però Boston in fatto di ingaggio può offrire meno di diverse altre squadre
Ma io leggevo che Shaq si accontenterebbe della mid level, a patto di giocare per una squadra che lotti per il titolo...
johancruijff
07-07-2010, 12:28
Ma io leggevo che Shaq si accontenterebbe della mid level, a patto di giocare per una squadra che lotti per il titolo...
Si ma se trova una squadra che reputa da titolo che gli offre di più :fagiano:
Il problema vero è questo: che se prendi Shaq sei tu squadra a non lottare sicuramente per il titolo!
Sin dai tempi dei miei Heat anellati Shaq è risultato dannoso per i finali di gara... da anni ripeto che anche noi per vincere lo tenemmo fuori TUTTI i quarti quarti mettendo al suo posto Mourning o andando col solo Haslem, perchè Shaq col suo problema ai liberi e la difesa da statua alla memoria era diventato un problema e non una risorsa.
Negli anni successivi ovviamente la cosa è ulteriormente peggiorata...
michelgaetano
07-07-2010, 13:42
Albys esulta, su EPSN c'è la fantomatica fonte che da Bosh a Miami con Wade :D
Si parla poi di una conference call tra i tre moschettieri per chiudere quanto prima e definire un po' la situazione.
Il problema vero è questo: che se prendi Shaq sei tu squadra a non lottare sicuramente per il titolo!
Sin dai tempi dei miei Heat anellati Shaq è risultato dannoso per i finali di gara... da anni ripeto che anche noi per vincere lo tenemmo fuori TUTTI i quarti quarti mettendo al suo posto Mourning o andando col solo Haslem, perchè Shaq col suo problema ai liberi e la difesa da statua alla memoria era diventato un problema e non una risorsa.
Negli anni successivi ovviamente la cosa è ulteriormente peggiorata...
Ai tempi degli Heat, Shaq era devastante abbastanza fino al finale di gara, e poi usciva negli ultimi minuti.
Ora a Shaq non si chiede di vincere la partita con i liberi finali, gli si chiede di dare 20 minuti di qualità e potenza nell'arco della partita. E questo lo sa ancora fare meglio di tanti altri
fdA40-99
07-07-2010, 15:06
Dite che in diretta su ESPN giovedì notte LeBron parlerà anche della relazione fra West e sua madre come Clinton ai tempi del caso Lewinski? :D
Albys esulta, su EPSN c'è la fantomatica fonte che da Bosh a Miami con Wade :D
Si parla poi di una conference call tra i tre moschettieri per chiudere quanto prima e definire un po' la situazione.
E questo va a complicare non poco la scelta di lebron che se resta a cleveland,senza praticamente aggiungere nessuna stella senz'altro vedrà i cavaliers superati ad est anche da miami,quindi o va a miami e si mette a posto oppure al massimo a chicago dove con rose e noah comunque va a formare un trio da titolo,ma miami con la coppia wade-bosh più altro spazio salariale libero avrebbe la possibilità di rafforzarsi ulteriormente senza prendere lebron.
pazza_inter
07-07-2010, 16:50
aggiornato l'angolo del cit :O
lol che bello! :D
AtuttaBIRRA!
07-07-2010, 16:51
Durant rinnova per 5 anni...semplice semplice :O
E questo va a complicare non poco la scelta di lebron che se resta a cleveland,senza praticamente aggiungere nessuna stella senz'altro vedrà i cavaliers superati ad est anche da miami,quindi o va a miami e si mette a posto oppure al massimo a chicago dove con rose e noah comunque va a formare un trio da titolo,ma miami con la coppia wade-bosh più altro spazio salariale libero avrebbe la possibilità di rafforzarsi ulteriormente senza prendere lebron.
Che Noah possa essere considerato uno del trio di una squadra da titolo onestamente fa ridere...buon spaccalegna, nulla +.
Che Noah possa essere considerato uno del trio di una squadra da titolo onestamente fa ridere...buon spaccalegna, nulla +.
A me sembra che abbia dimostrato di poter reggere la pressione da PO, di saper lottare contro chiunque nel pitturato, e ha anche aggiunto qualche punto che prima non aveva nelle mani...
D'altronde, se in squadra hai LBJ e Rose, i punti in giro ci sono, e non serve un Howard sotto canestro...
Credo che noah-gibson non sono garnett-perkins ma vanno bene e si complementano a meraviglia,noah è aggressivo e buon difensore,gibson molta più tecnica ma troppo leggero in difesa,cmq una buona coppia di lunghi.......
Quello che continuerà a mancare ai bulls temo sia la panca:rolleyes:
Mi e'arrivato un sms da Colangelo, Bosh ha firmato per gli Heat.
confermo e dwayne ha rinnovato
Con Bosh, Wade potrebbe smettere di dover cantare e portare la croce...ora c'è da vedere come si muoveranno: Beasley è stato dato in cambio? di Chalmers che vogliono farne? lo dico chiaramente, se a Kobe qualcuno deve levare il threepeat, spero che sará Wade, e non qualche pallone gonfiato che fa uno show in tv per dire dove giocherà...
Charlie Baker
07-07-2010, 19:06
Con Bosh, Wade potrebbe smettere di dover cantare e portare la croce...ora c'è da vedere come si muoveranno: Beasley è stato dato in cambio? di Chalmers che vogliono farne? lo dico chiaramente, se a Kobe qualcuno deve levare il threepeat, spero che sará Wade, e non qualche pallone gonfiato che fa uno show in tv per dire dove giocherà...
:rolleyes: Totalmente d'accordo :rolleyes:
A meno che i due (anzi tre) non finiscano insieme...
michelgaetano
07-07-2010, 19:09
:mbe:
Fammi capire jason, Colangelo ti manda messaggi?
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.