View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5
Vero, però permettimi di far notare che spesso elogi le prestazioni di Shaq "anche se ha 37 anni"...Dunque se va elogiato quando fa ancora buone prestazioni a 37 anni allora questo non può essere un alibi quando gioca di cacca. Se chi ha visto la partita dice che Mago l'ha surclassato penso sia giusto dirlo ;) Poi l'età di Shaq la conosciamo bene...e con quel fisico è già un miracolo che alla sua età riesca ancora a staccarsi da terra :D
:confused: Scusa ma se dico "anche se ha 37 anni" vuol dire che considero l'età una zavorra... quindi è certamente non un alibi ma una grossa, importante scusante quando gioca male. E lo ribadisco. Ma, oggettivamente, vi pare che sia lo stesso Shaq anni 1998-2002?? E vi pare che davvero 37 anni siano pochi per uno sportivo di quel livello? Mica si gioca a canasta...A parte che su di lui sono più spesso critico di quanto sia indulgente (ho sempre detto che si allena poco e male) cmq il soggetto vero del discorso era Bargnani. Nel caso, allargando il discorso, è apparso evidente che i Cavs non avevano semplicemente l'uomo per marcare il nostro. E' semplice. E mettergli addosso Shaq o BigZ è un suicidio pechè non hanno le gambe per stargli dietro. Shaq di un decennio fa poteva rifarsela con gli interessi in attacco, questo no. Che poi il nostro abbia saputo magistralmente approfittare delle carenze di Cleveland è un fatto positivo, anche se vorrei i Cavs con un Lebron un po' più dentro la partita, la tripla doppia gli uscita quasi per inerzia. Ovviamente il nostro ha avuto la meglio nei momenti in cui si è confrontato con O'Neal ma aggiungerei anche un "ci mancherebbe altro", lo considero fisiologico, proprio per il potenziale che riconosco ad Andrea. Aggiungo solo che, personalmente, ritengo, un po' irriverenti certi toni sopra le righe nel commentare un fatto che dovremmo dare per scontato. Personalmente.
Sono appena arrivato dallo United Center, bella vittoria per i Bulls contro gli Spurs.
Sono convinto che per apprezzare il gioco sia meglio godersi le partite alla televisione, se invece si vuole godere lo spettacolo di una partita dal vivo e' tutta un'altra cosa.
AtuttaBIRRA!
30-10-2009, 07:56
Benissimo Brook Lopez, prestazione da dominante contro Al Jefferson.
Però nei possessi decisivi è Al a fare la differenza, compresa una stoppata con recupero proprio su Lopez
AtuttaBIRRA!
30-10-2009, 08:04
Sono appena arrivato dallo United Center, bella vittoria per i Bulls contro gli Spurs.
Permettimi di odiarti un pochino, solo un filo! :D
Sono convinto che per apprezzare il gioco sia meglio godersi le partite alla televisione, se invece si vuole godere lo spettacolo di una partita dal vivo e' tutta un'altra cosa.
Una vera verità!
Per quanto riguarda la partita...beh io sono uno di quelli convinti che i Bulls possano fare davvero bene, anche se onestamente una vittoria sugli Spurs proprio non me l'aspettavo.
Nell'altra partita Denver mette in chiaro le cose contro Portland su chi debba essere la terza forza ad ovest.
Melo ha iniziato piano :asd: trentello ieri (con una posterizzata da paura, correte a vederla), quarantello oggi :ave:
Roy (30) e Rudy (22) sono gli unici a tenere botta. Oden 6+9r e 5 falli in 21min ( :muro: )
LightIntoDarkness
30-10-2009, 08:09
Sono appena arrivato dallo United Center:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Almeno un reportage fotografico, come parziale consolazione, potresti anche farcelo eh :D
Invidia...
Lord_Grifis
30-10-2009, 08:56
Oden 6+9r e 5 falli in 21min ( :muro: )
Numero abbastanza incoraggianti in preseason...ma se comincia a fare 5 falli in 20 minuti ai primi di novembre :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
30-10-2009, 08:57
http://sports.espn.go.com/espn/page2/story?page=nbalogos/1/091029&sportCat=nba
http://sports.espn.go.com/espn/page2/story?page=nbalogos/2/091029&sportCat=nba
:sbonk:
---
Ma anche
Calderon was honored at center court before the game for posting an NBA-record 98.1 free throw percentage last season, making 151 of 154. Calderon later missed his first two free throws
:asd:
FA.Picard
30-10-2009, 09:02
:asd:
:confused: Scusa ma se dico "anche se ha 37 anni" vuol dire che considero l'età una zavorra... quindi è certamente non un alibi ma una grossa, importante scusante quando gioca male. E lo ribadisco. Ma, oggettivamente, vi pare che sia lo stesso Shaq anni 1998-2002?? E vi pare che davvero 37 anni siano pochi per uno sportivo di quel livello? Mica si gioca a canasta...A parte che su di lui sono più spesso critico di quanto sia indulgente (ho sempre detto che si allena poco e male) cmq il soggetto vero del discorso era Bargnani. Nel caso, allargando il discorso, è apparso evidente che i Cavs non avevano semplicemente l'uomo per marcare il nostro. E' semplice. E mettergli addosso Shaq o BigZ è un suicidio pechè non hanno le gambe per stargli dietro. Shaq di un decennio fa poteva rifarsela con gli interessi in attacco, questo no. Che poi il nostro abbia saputo magistralmente approfittare delle carenze di Cleveland è un fatto positivo, anche se vorrei i Cavs con un Lebron un po' più dentro la partita, la tripla doppia gli uscita quasi per inerzia. Ovviamente il nostro ha avuto la meglio nei momenti in cui si è confrontato con O'Neal ma aggiungerei anche un "ci mancherebbe altro", lo considero fisiologico, proprio per il potenziale che riconosco ad Andrea. Aggiungo solo che, personalmente, ritengo, un po' irriverenti certi toni sopra le righe nel commentare un fatto che dovremmo dare per scontato. Personalmente.
Certo che l'età va considerata una zavorra ma se Shaq è ancora in grado di giocare decentemente alla sua età mi pare giusto lodarlo se lo fa come criticarlo quando gioca male... Intendevo che il fatto che abbia 37 aanni non può diventare un qualcosa che fa diventare sue buone prestazioni "strepitose" o "ancora dominanti" mentre quelle pessima "dovute all'età" ;)
Dunque non mi sembra tanto più irriverente di quanto non sia esagerato lodarlo quando fa benino. (lo so, mi sa che ho la leletsite :D )
Ah comunque Mago è stato marcato da Shaq, LeBron e Varejao...
Per dire, se io dovessi scegliere fra lui e Melo, tutta la vita Bosh.
Melo ha più buona stampa e tifosi, ma Bosh è più forte e l'ha anche dimostrato quando (alle olimpiadi) si è trattato di tirar fuori le palle.
Sapete che io adoro Stoudemire, ma francamente se dovessi puntare su un lungo prossimo free agent per il futuro della mia franchigia (esempio gli Heat) probabilmente sceglierei Bosh.
Neanche a dirlo...
C. Anthony 40:58 min 11-21fg 1-2tp 18-19fthr +4plus/minus 6reb 3ass 1steal per...41 punti!
La legge del clan resta implacabile :O
edit: ah e questo sarebbe quello che volevano rispedire in Europa, tale Rudy Fernandez:
R. Fernandez 22 punti in 22 minuti 6-9dal campo 2-5da 3 8-8dalla lunetta 4 rimbalzi 1rubata
..eh no, non è proprio da NBA :sofico:
edit: ah e questo sarebbe quello che volevano rispedire in Europa, tale Rudy Fernandez:
R. Fernandez 22 punti in 22 minuti 6-9dal campo 2-5da 3 8-8dalla lunetta 4 rimbalzi 1rubata
..eh no, non è proprio da NBA :sofico:
Questa mi giunge nuova: chi e' che voleva rispedirlo in europa? :eek:
R.Fernandez e' un grande, mi pare (almeno qui dentro) che abbia avuto solo estimatori.
A me rudy è sempre piaciuto. Attacca benissimo il canestro ed è un ottimo tiratore. Avercene di back-up così.
pazza_inter
30-10-2009, 13:00
A me rudy è sempre piaciuto. Attacca benissimo il canestro ed è un ottimo tiratore. Avercene di back-up così.
*
ma ora fuori il nome di quello che lo rivoleva in Europa
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Almeno un reportage fotografico, come parziale consolazione, potresti anche farcelo eh :D
Un po' le ho fatte, non le ho ancora viste neanche io pero'. Nel pomeriggio o domani dovrei avere tempo di scaricarle sul PC, se c'e' qualche foto bella la posto.
Purtroppo ero abbastanza lontano dal campo: per il primo quarto ero al terzo anello, poi mi hanno proposto di scendere al secondo ma sono finito in piena curva, non il massimo per fare le foto.
AtuttaBIRRA!
30-10-2009, 15:17
Partite interesseanti nella notte...
Per me:
-Knicks a Charlotte (attacco vs difesa)
-Toronto a Memphis (vediamo se fanno i grandi anche contro le piccole)
-Thunder a Detroit (bel test per i giovani Fulmini)
In generale:
-Washington ad Atlanta
-Chicago a Boston
-Dallas ad LA (Lakers)
Questa mi giunge nuova: chi e' che voleva rispedirlo in europa? :eek:
R.Fernandez e' un grande, mi pare (almeno qui dentro) che abbia avuto solo estimatori.
Qualcuno della dirigenza l'aveva fatto incazzare quando hanno cercato il turco...
http://www.blazeoflove.com/2009/07/rudy-fernandez-upset-with-portland-over.html
evidentemente prospettandogli un ruolo nella trade. Lui rispose che piuttosto sarebbe tornato in Europa
Partite interesseanti nella notte...
In generale:
-Dallas ad LA (Lakers)
A rigor di logica, avendone rpesi 10 da Was, dai campioni andiamo per i 25-30 :mc:
L'unico su cui il clan non attacca è Oden:tornano i falli tanti e i punti pochi. La coppia di lunghi di Portland nelle prima due gare ha fatto pochino.
Certo che l'età va considerata una zavorra ma se Shaq è ancora in grado di giocare decentemente alla sua età mi pare giusto lodarlo se lo fa come criticarlo quando gioca male... Intendevo che il fatto che abbia 37 aanni non può diventare un qualcosa che fa diventare sue buone prestazioni "strepitose" o "ancora dominanti" mentre quelle pessima "dovute all'età" ;)Dunque non mi sembra tanto più irriverente di quanto non sia esagerato lodarlo quando fa benino. (lo so, mi sa che ho la leletsite :D )
Boh, io invece la penso esattamente così... se mi fa 40p lo trovo strepitoso (dominante dipende dal quello che fa il suo dirimpettaio) se gioca debolmente lo trovo consono al calo fisilogico... oh, per dire la pensavo così anche di Maldini, per fare un esempio noto a tutti, mi stupivo di certe giocate difensive e trovavo normale che un ragazzino gli desse 10 metri su 20 di corsa.
Ah comunque Mago è stato marcato da Shaq, LeBron e Varejao...
Qui invece secondo me centri il punto chiave. Come ho detto i Cavs non hanno, o non hanno trovato, alcuna contromisura sul Mago che è in questo che ha dimostrato qualche cosa di importante, piuttosto che il prevalere soprattutto dinamicamente su Shaq cosa che, torno a dirlo, trovo del tutto logica in considerazione dell'età dell'uno e delle grandi doti dell'altro.
Qui invece secondo me centri il punto chiave. Come ho detto i Cavs non hanno, o non hanno trovato, alcuna contromisura sul Mago che è in questo che ha dimostrato qualche cosa di importante, piuttosto che il prevalere soprattutto dinamicamente su Shaq cosa che, torno a dirlo, trovo del tutto logica in considerazione dell'età dell'uno e delle grandi doti dell'altro.
Qui parlo non per esaltare Bargnani oltre le sue attuali abilità quanto per mia concezione sul tipo di giocatore.
Premesso questo, se Mago è in giornata e gli entrano i tiri, sono davvero pochissimi i giocatori in grado di marcarlo in modo efficace. Ha un eccellente piazzato dalla lunga, un primo passo rapidissimo per un 2.13, ha iniziato a mostrare un po' di fisicità sotto la tabella e qualche buon movimento da post basso...Che possano contenerlo senza andare in crisi al momento me ne vengono in mente 2: Marion e Garnett...mica 2 qualunque.
E' un po' lo stesso discorso che vale per Dirk, con in più il vantaggio per Andrea di essersi ingrossato maggiormente e di cercare più spesso la penetrazione.
Vista la partita dei Bulls finalmente.
Cosa noti prima di tutto a fine gara?
Due cose:
1) Per i Bulls sono 6 gli uomini in doppia cifra nei punti segnati, per gli Spurs solamente 2.
2) I rimbalzi offensivi.
Chicago apre e praticamente chiude la partite nei primi due quarti , piazzando un 7/7 sui "secondi tentativi".
Questo non e' un gran segnale per gli spurs, dato che i Bulls lo scorso anno sono stati forse la squadra che ha mostrato piu' carenze sotto canestro.
Partita tutto sommato non bellissima dai ritmi abbastanza blandi, ritmi forse dettati appositamente dagli spurs su livelli non eccelsi.
In velocita' i Bulls son troppo pericolosi.
I Bulls sono quelli dello scorso anno , ma c'è un qualcosa di diverso in loro, n giocatore "assente" la scorsa stagione, gia..
Come dicevo, vedi il solito Noah, grintoso come pochi (6 offensive rebounds per lui), lotta come un leone e si fa sentire. Non e' un marcatore, ma e' diventata una pedina fondamentale per noi.
Per ora vale piu' del pick n.1 di due anni fa, suo concorrente del draft.
Non e' un mostro di tecnica e' vero, ma neanche il megapippone buono solo a prendere qualche rimbalzo che si pensava fino a meta' della stagione scorsa.
Vedi TThomas, solito. Oggi ottimo, difensore a volte stupendo e stoppatore eccelso. Di lui si e' gia detto tutto. Oggi bene?Domani male. Vedremo.
Vedi Salmons , anche lui tra i suoi soliti alti e bassi. Ottimo in difesa, altalenante in avanti.
Poi c'è lui, c'è Derrick. Che dire? Semplicemente assurdo nelll sue movenze, movimenti e finte che farebbero saltare l'anca ad un qualsiasi altro giocatore.
Per lui 13+7reb+7 ast. Perfetto.
E per ultimo, il giocatore di cui parlavo.
Lo si cerca da due stagioni ed ogni tanto, come ieri sera, si fa rivedere. E' il numero 9, e' Deng. Anche per lui partita perfetta: ottimi tiri, 9 rimbalzi, concreto, 1 sola palla persa. Il problema anche per lui e' lo stesso di TThomas: riuscira' ad essere costante?
Per il resto, ottimi Miller ed Hinrich.
J.Johnson non e' sceso in campo e di Gibson si nota solo un "and one": rimbalzo offensivo, canestro e fallo. Troppo poco per giudicare.
E' stata una buona partita in sintesi, niente di fenomenale.
Soprattutto un occhio alla panchina dei BUlls, veramente corta:
Miller ed Hinrich, ok
Gibson (rookie e ok)
Pargo (ieri nullo, vedremo)
JJohson (rookie)
L.Hunter (38-39 anni)
Insomma, da Deng e TThomas dipende il destino dei Bulls, perche' dagli altri sai cosa apsettarti ogni sera. Da quei due li sopra invece no.
Ragazzi esistono siti per vedere le partite senza doverle scaricare? Chiedo troppo credo :asd:
Chi ha voglia mi può dire tutti i siti (anche coi torrent da scaricare) in pvt? :D
Grazie :O
L'unico su cui il clan non attacca è Oden:tornano i falli tanti e i punti pochi. La coppia di lunghi di Portland nelle prima due gare ha fatto pochino.
Contro Denver ha fatto 0/2 dai liberi a 4 secondi dalla fine con i Blazers un punto sotto...
...ha perso la partita insomma.
manurosso87
30-10-2009, 19:31
Ragazzi esistono siti per vedere le partite senza doverle scaricare? Chiedo troppo credo :asd:
Chi ha voglia mi può dire tutti i siti (anche coi torrent da scaricare) in pvt? :D
Grazie :O
www.myp2p.eu :O
Trovo i Bulls 09-10 un'ottima squadra, da seguire attentamente.
Secondo me sono con Hawks e Heat subito dietro alle 3 grandissime d'EST, e però con un potenziale di crescita superiore.
Per Rose, ovvio, ma anche perchè Noah, TT e Gibson possono dare una fisicità e una rabbia agonistica speciale: se Tyrus sta dentro la partita forma con Noah una coppia di lunghi dal dinamismo generale e dalle potenzialità difensive PAZZESCHE, non tanto per tecnica ma per una serie di motivi atletici e attitudinali che possono mettere in crisi lunghi più classici o meno esplosivi.
Questo anche in attacco, anche se con molta meno evidenza.
Soprattutto la capacità di andare a rimbalzo offensivo è spiccata nei giovani virgulti della città ventosa.
Noah, per esempio, ha quella carica agonistica che a tratti costituisce un vero e proprio boost.
Poi Deng e Salmons danno un contributo di versatilità e classe non da poco, e quindi i Bulls se stanno sulla gara come si deve (limite maggiore) possono costituire davvero una rogna per tutti, come già ha dimostrato l'ultima serie di playoffs.
Deng è all'ultima chiamata per una carriera di livello.
Vorrei vederlo senza infortuni per un anno intero, perchè a me 2 anni fa sembrava il prototipo perfetto di ala, a cavallo fra nostalgie estetiche di vecchio millennio e funambolismi moderni.
Quasi quasi è sprecata la chiamata di James Johnson, se Deng, Thomas e Gibson danno quel che possono dare.
Forse sarebbe stato meglio scegliere una guardia, ruolo dove c'è solo un Hinrich, che però deve anche fare il backup di Rose.
Magari un Ellington, guardia dal tiro mortifero perfetto da accompagnare a un Rose e a un Deng.
Ma forse l'obiettivo è riempire di giovani talenti il roster e poi aggiungere la ciliegina del 3 che sta dalle parti di Key Biscayne...
www.myp2p.eu :O
Intendevo per le repliche ovviamente :D
Contro Denver ha fatto 0/2 dai liberi a 4 secondi dalla fine con i Blazers un punto sotto...
...ha perso la partita insomma.
La parola "bust" impazza sui forum americani riguardo a questo ragazzo. Siamo solo all'inizio della sua stagione decisiva ma da quei 20 minuti che l'ho visto in azione ieri mi è sembrato avulso dagli schemi, spesso fuori tempo e fuori posizione, poco esplosivo... mi da una sensazione di perenne affanno, di voglio ma non posso. La squadra non l'ha aiutato più di tanto peraltro. Bruttino ma almeno più vispo Aldridge, che appena avuto l'estensione del contratto e fa di tutto per non meritarsela. Come detto siamo al preantipasto ma certe cose ... chi ha visto Oden al liceo non può non essere sconvolto... questo è suo nonno!
Uhm, comincio a sentire odore di Kwame Brown...
Intendiamoci, il 50% di questo minimale Oden ha comunque la stessa resa del Likwame marrone di Detroit al suo meglio, ma questo doveva essere il centrone del secondo decennio, l'erede di Shaq per dominio del ruolo, e invece dio mio quel volto segnato pare l'antipasto di una decadenza via avanzata...
:rolleyes:
Ma dov'è finito quel tremendo atleta che quando schiacciava a due mani tirava giù il cotone a sfiorare il parquet?
E' un po' lo stesso discorso che vale per Dirk, con in più il vantaggio per Andrea di essersi ingrossato maggiormente e di cercare più spesso la penetrazione.
Solo che se a Nowitzki non entrano i primi 2 o 3 tiri il ventello te lo fa lo stesso, Bargnani invece ti regala una virgola :(
Ma dov'è finito quel tremendo atleta che quando schiacciava a due mani tirava giù il cotone a sfiorare il parquet?
Non lo so... non lo so davvero. Su Oden ci avrei scommesso la casa. Può darsi che l'infortunio e l'anno di stop lo abbiano davvero provato. Comunque non ho ancora perso la speranza... non sarà il nuovo David Robinson ma non può essere sul serio un altro Kwame Brown...
Piccola nota NCAA: quando la stagione sta per partire ecco arrivare la tegola e uno dei giocatori più attesi, forse il più atteso, John Wall, si ritrova con problemi di eleggibilità. Laggiù su queste cose non scherzano e un talento di valore assoluto può venire stoppato per un anno per minchiate varie, nel caso specifico legate ai contatti con un agente.
Solo che se a Nowitzki non entrano i primi 2 o 3 tiri il ventello te lo fa lo stesso, Bargnani invece ti regala una virgola :(
Eh beh, quella è la differenza tra un buon giocatore e un campione :D
Che poi tra Mago e Dirk di differenze ce ne sono un bel po' ma come paragone non è troppo forzato..
Jennings in due quarti fa 10p +6r + 5a :D da noi non beccava palla...
Mago per ora sta sulla virgola fissa....
manurosso87
31-10-2009, 00:26
Mago per ora sta sulla virgola fissa....
regola del forum:
glorificato = 0/5 dal campo!
Siete tremendi!
Cippermerlo HJS
31-10-2009, 00:30
double header su cctv :yeah:
magic - nets (a voi scoprire l'arcano motivo per cui trasmettono questa e non i miei bulls a boston :cry: che di sicuro meritava di più...) e poi mavs - lakers
prima azione di orlando-nj, dopo 8 secondio carter va in penetrazione e schiaccia :asd:
Passo indietro per i Raptors, sconfitti a Memphis.
Peccato, crollo nel finale quando vincevamo di 8. Poi le abbiamo beccate da tutte le parti....
Malino anche Bargnani, si salva solo Bosh.
Effettivamente la sconfitta con Memphis è inattesa.... batti i Cavs e subisici dagli orsetti... come dire batti la Juve e le prendi dal Catania. Ci sta. L'impressione iniziale è che siamo ancora alla fase di prendere le misure quasi per tutti, come naturale. Fanno eccezione Orlando (grande D12), Boston (Rose 10p + 0r + 2a, Rondo solo 2p ma 8r + 16a... mi tengo il mio), notevole la mazzata presa dai lacustri con Dallas, anche i Knicks hanno intrapresa la loro strada con altri 36 tiri da 3. I Cavs, o meglio James, hanno deciso che 0/2 è abbastanza. Thunder 2-0 con Durant che non si sbilancia balisticamente e va oltre i 10r per la seconda volta.
Tra i rookies bisogna scendere alla chiamata 4, Evans, per avere buone notizie, il #1 è scassato, #2 è DNP, il #3 gioca poco e male.
Ma tu guarda, ci ritroviamo di colpo il Germanello di Indiana?
:cool:
Ancora 22p +12r e si stravince a Indiana, appunto!
:)
(Wade già oltre i 30)
pazza_inter
31-10-2009, 07:41
(Wade già oltre i 30)
e adesso la regola del clan si abbatterà sulle sue ginocchia malandate :rolleyes:
(Wade già oltre i 30)
Con il gigante Hibbert in crisi per falli... a proposito di redivivi interessanti i 22 di Frye con 6/7 da 3.... in precampionato mi pare abbia fatto anche un 5/5... e che dire dei 20a di Nash?
Eheh, pare che alcuni vecchietti si siano irritati per essere già considerati carne da nba2K10 old roster...
Nash, Jermaine O'Neal, Camby l'altra sera...
Chi ancora discute Rondo? :O
16 assist e 8 rimbalzi senza prendersi tiri che non servivano perchè tanto c'erano punti in abbondanza... di questo ragazzo si sottovalutano tante cose ma soprattutto l'intelligenza.
Secondo me atragon non esiste play migliore per voi.
Con lui e Garnett e gli altri (se si può dire altri a gente come Pierce e Allen :D ) a girargli intorno si può fare di tutto a livello di schemi d'attacco.
.
Secondo me atragon non esiste play migliore per voi.
Effettivamente è perfettamente integrato nel meccanismo... veramente, dategli un po' di tiro e non ha nulla da invidiare anche a Paul e Deron
Chi ancora discute Rondo? :O
Lelets...!
Però x il paragone con un Rose ancora in condizioni fisiche imperfette aspettiamo ancora un pò...
Lord_Grifis
31-10-2009, 10:51
Intanto non basta gilberto per vincere contro atlanta...ho visto la partita (causa influenza :cry: ), senza butler (che ha giocato 15 minuti) e jamison sono proprio poca roba
bene miller con 7p+5a+10r+2s
gilberto ne mette 23 ma colleziona anche 7 palle perse
gli hawks invece hanno giocato veramente bene, una spanna sopra
ninja750
31-10-2009, 11:06
ciao
avete lo schedule di tutto l'anno delle partite trasmesse da sky e sport italia?
Grandissima W in caasa Lakers :cool:
Nonostante percentuali ancora traballanti, si vede un ottimo Marion che, con Kidd alle spalle, è pronto per dare la scalata al record di alley-hoop in stagione :D
Oh ma chi sono i due monumentali ebeti che commentano il recap di Dallas@LA??
Si conferma l'impressione che ho di Toronto: in grado di battere chiunque e di perdere con chiunque. Se a Bargnani non entrano i tiri è giocatore alquanto limitato e dal recap sembra aver fatto schifino anche in difesa stavolta.
Gallinari ha due palle così! :eek: Si è preso entrambe le triple decisive allo scadere del tempo regolare e del sOT (ok, le ha sbagliate entrambe ma ha avuto il coraggio di prenderli :D )
DickValentine
31-10-2009, 20:44
Qualcuno sa qual'è la partita della domenica su SI? Magari un bel Toronto-Orlando?
Speriamo.
La programmazione di Sportitalia ancora non c'è. :rolleyes:
Nel frattempo, nessuno ha notato lo spaventoso 20+22r +4blk di Dwight Howard?
:O
DickValentine
31-10-2009, 20:55
Speriamo.
La programmazione di Sportitalia ancora non c'è. :rolleyes:
Nel frattempo, nessuno ha notato lo spaventoso 20+22r +4blk di Dwight Howard?
:O
Penso che lo hanno notato tutti, ma ormai è così solito che Superman non spaventa + nessuno:p
Semmai ci saremmo sorpresi per un 11/11 dalla lunetta, al posto di questo 4/11...
la programmazione di sportitalia invece da giorni ha gia stabilito che ci sara orlando-toronto,se non sbaglio alle 19 ;)
brutus89
31-10-2009, 22:27
Credo sia alle 18 perchè ancora negli usa non è cambiato l'orario. Jason saprà aiutarci!:D
Credo sia alle 18 perchè ancora negli usa non è cambiato l'orario. Jason saprà aiutarci!:D
Stanotte cambiamo orario anche qui, dunque domani tornate a +6! :D
Partita alle 13 locali, 19 italiane.
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 08:18
Perchè il Gallo ne fa 30 (8-16 da tre :asd: ) e non riesco ad essere contento? (a parte il fatto che non ho ancora digerito l'inculata calcistica di ieri sera :asd: :muro: )
Non è possibile...passi lo 0-3, ma le stanno perdendo tutte di 20!:mc:
Detto questo, ieri ero commosso...partenza 2-0 dei Thunder, l'anno scorso per arrivare alla seconda vittoria dovettero aspettare tipo 15 partite. E visto che non l'ha detto nessuno, sono estremamente sopreso dal basso minutaggio dato ad Harden, cosa che però non gli ha impedito di sfornare 8 assist (una guardia!), ovvero 1 ogni 2 minuti giocati.
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 08:30
Per il resto, nella notte
-Vittoria dei Mavs contro i Clips (visto lamentoso di un Fede? :D ), nonostante le percentuali latitino ancora; 27+11 per Kaman nei Clips
-Vittoria di Wash contro i Nets con 32+7a di Agent0 e 30 di Blatche dal pino; Butler out per COACH DECISION...qualcuno ne sa di più?? 25 per Douglas-Roberts nei Nets
-Cavs che ovviamente piallano i Bobcats con 14+9a+7r di LBJ; ma giocano ogni giorno? ne han già fatte 4
-Sixers che asfaltano i Knicks; oltre ai 30 del Gallo, 42 di Harrington e quasi triple doppie, condite da trentelli, per Iguo e L.Williams
-Rockets che superano i Blazers :eek: Grandi prove di Ariza (33) e Brooks (28+8a) e Portland a casa nonostante i 42 di Roy e i 27 di Aldridge. Oden 6+9r+3b e 5 falli in 22 min
-Bucks che battono i Pistons :eek: Jennings 24 e Warrick 21, Gordon 26 per i Pistons
-Infine gli Spurs regolano i Kings grazie ai 24+7a di Parker e ai 21 di Jefferson. 29 per MArtin e 22+10r di Hawes dal pino non bastano
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 08:31
Nuove programmazioni
http://img97.imageshack.us/img97/6923/skynov38.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/9600/sportitalianov38.jpg
Perchè il Gallo ne fa 30 (8-16 da tre :asd: ) e non riesco ad essere contento? (a parte il fatto che non ho ancora digerito l'inculata calcistica di ieri sera :asd: :muro: )
Anzi sono riusciti ad andare all'overtime, alla fine del primo tempo perdevano 70-51 con un D'Antoni nerissimo, entrato subito negli spogliatoi dopo il buzz.
Alla pubblicità dell'intervallo non ho resistito e sono crollato per il sonno.
Nel mentre finalmente ho finito di vedere Spurs - Bulls, e mi domando perchè ancora Bonner si gioca tutti quei minuti, in difesa è spaesato, in attacco non punge mai, la campagna acquisti degli Spurs è andata a potenziare soprattutto il reparto lunghi, e mi ritrovo ancora il rossiccio in campo, BASTA.
Sotto il loro tabellone spesso i Bulls hanno banchettato. Jefferson primo tempo osceno (perfino stoppato da Rose da dietro -.-), secondo un po' meglio, ma ben distante dal giocatore che dovrebbe essere il quarto big. Minutaggi bassi soprattutto per i big, Ginobili e Duncan hanno fatto vedere buone cose, il primo in penetrazione, il secondo sottocanestro in attacco, Parker approssimativo.
Mo vediamo sta vittoria di stanotte.
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 08:50
Anzi sono riusciti ad andare all'overtime, alla fine del primo tempo perdevano 70-51 con un D'Antoni nerissimo, entrato subito negli spogliatoi dopo il buzz.
Me ne sono accorto ora dell'OT :eek:
Peggio! Hanno preso 14 punti di scarto solo nel supplementare!:muro:
EDIT: cmq ho detto una cazzata, contro i Bobcats hanno perso di 2 :asd:
FA.Picard
01-11-2009, 08:55
http://www.youtube.com/watch?v=Z8KfGYse4Iw
mi ero perso questo numero :eek:
I Kinicks dovrebbero essere fra pochi minuti su Sportitalia, e anche alle 14.
Non so nulla della gara perchè voglio vederla, so solo che hanno perso ma questa non è certo una sorpresa, trattandosi di una squadra di D'Antoni.
Vedrete che verrete sempre più dalla mia, e mi spiace dirlo perchè se c'è stata una squadra che ho amato alla follia erano i Suns d'antoniani che sbatterono fuori ingiustamente dai playoffs, e in più lui non mi è antipatico.
Però davvero il basket di D'Antoni è perdente di suo, e l'amico non capisce che non esiste proprio che si giochi così... col rigetto dei lunghi, il tiro da tre come primo (e unico) schema, la difesa un lontano concetto barocco.
Fra poco al Madison grideranno: "ridateci Isiah, che almeno l'inverno era meno freddo con tutto quel fuoco!"
:p
Nuove programmazioni
http://img524.imageshack.us/img524/9600/sportitalianov38.jpg
E Toronto - Orlando di oggi dov'è :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=Z8KfGYse4Iw
mi ero perso questo numero :eek:
Shannon Brown è un atleta spaventoso...
Non capisco perchè non puntino di più su questo ragazzo, che ha anche tiro, e panchinino defintivamente quel Fisher che ormai subisce davvero troppo.
Fossi nei lakers, per dire: via Farmar subito, Fisher in panca come backup di Brown, firma di un altro giovane o trade con Farmar.
Tanto nel triangolo non serve un play vero, e quindi vorrei vedere dove può arrivare Brown.
Questo dell'uomo in posto 1 è il vostro unico punto debole, Picard, ma non è pochissimo... attenzione.
Mazza che orari su SI questa settimana, tutte di notte senza replica diurna.
VCast rulez.
Detto questo, ieri ero commosso...partenza 2-0 dei Thunder, l'anno scorso per arrivare alla seconda vittoria dovettero aspettare tipo 15 partite. E visto che non l'ha detto nessuno, sono estremamente sopreso dal basso minutaggio dato ad Harden, cosa che però non gli ha impedito di sfornare 8 assist (una guardia!), ovvero 1 ogni 2 minuti giocati.
Hai tutte le ragioni per non essere contento. Ieri ho visto il primo tempo dei Knicks. Mi tocca dare ragione ad Albys senza alcuna riserva. Il commento: DIO MIO CHE SCHIFO!!!
Mai visto giocare una pallacanestro più schifosa e senza senso di quella dei Newyorkesi. Ma andiamo con calma.
In attacco non c'è un gioco che sia uno. La palla schizza impazzita da una mano all'altra a ritmi folli, e dunque la precisione ne risente parecchio. Non so quanti TO per passaggi sbagliati ho visto. Dopo un canestro subito si lanciano in transizione a prescindere dal fatto che la difesa sia tornata o meno. Risultato: se la difesa non si è schierata a dovere si vede qualche buona cosa. Sempre che il portatore di palla non decida di sparare una bella tripla in transizione. La più grande cagata cestistica, se ne vede solitamente una a partita. Nel primo tempo ne ho viste 4! :doh:
Se invece si è schierata: disastro. 4 giocatori si appostano dietro l'arco mentre uno si butta in mezzo come un pazzo e scarica. Tra i 4 sicuramente uno tirerà da 3. Il più libero. Non quello libero. Il più libero tira anche se ha l'uomo a 20cm, perché gli altri ce l'hanno più vicino. Tirare più di 40 volte da 3 non si vede davvero nemmeno nella peggiore partita FIBA :muro:
Della difesa non parliamo nemmeno. I Sixers non hanno fatto un gran primo tempo a livello di gioco ma la difesa blu-arancio li ha trasformati nei più cinici Celtics e Iguodala, gran bel giocatore, per carità, sembrava LeBron (infatti ha sfiorato una tripla doppia stile prescelto). Non esistono aiuti, le rotazioni sono di una lentezza esasperante, spesso confusionarie. Non parliamo poi della difesa individuale, fattore predominante nel gioco 1vs1 NBA...non ce n'è uno che si salvi! Risultato? Alla fine del primo quarto i Sixers avevano a referto QUARANTA punti (sì, così andavano per i 160...) con il 77% dal campo. :help:
Capitolo Gallo: In attacco si adegua al ciarpame di gioco di squadra, quindi staziona fisso dietro la linea da 3. Se la palla gli arriva ed è smarcato bene, perché solitamente prende buoni tiri o passa. Se malauguratamente ha l'uomo addosso forza. Crossover e tiro con la mano in faccia. Non lo ricordavo aver mai preso tiracci simili. Non ho visto nemmeno una delle sue splendide penetrazioni che ricordavo in maglia rossa :(
In difesa non mi convince quella schiena. E' troppo dritto per sembrare a posto fisicamente, rigido come un palo. Nemmeno l'ombra del buon difensore ammirato in Europa.
Conclusioni: l'unica spiegazione è che a NY stiano puntando fortissimo ad una scelta più alta possibile. Il gioco di D'Antoni è la penosa caricatura dello spumeggiante e divertente spettacolo di Phoenix (ok, gli interpreti erano diversi ma ci sono dei limiti a tutto..).
Gallo è integrato nel sistema di squadra, quindi non è che il coach lo consideri uno specialista...è che giocano tutti così!!
C'è da sperare che il Gallo non si dimentichi come si gioca a basket. Perché io ora lo vedo come un rischio concreto dopo un anno paassato a non-giocare così :mc:
-Vittoria dei Mavs contro i Clips (visto lamentoso di un Fede? :D ), nonostante le percentuali latitino ancora; 27+11 per Kaman nei Clips
Seriamente, i LAL sono incappati in una serata stortissima al tiro contro di noi, i Clippers al momento non credo siano avversari degni di nota per una squadra che ambisce di passare almeno il primo turno di PO ad Ovest..
VCast rulez.
Hanno detto in pubblicità che ci sarà la replica della partita trasmessa in diretta tutti i pomeriggi ;)
ho visto la prima meta ieri addormentadomi,ora stanno mostrando la replica
-Vittoria di Wash contro i Nets con 32+7a di Agent0 e 30 di Blatche dal pino; Butler out per COACH DECISION...qualcuno ne sa di più?? 25 per Douglas-Roberts nei Nets
-Cavs che ovviamente piallano i Bobcats con 14+9a+7r di LBJ; ma giocano ogni giorno? ne han già fatte 4
-Sixers che asfaltano i Knicks; oltre ai 30 del Gallo, 42 di Harrington e quasi triple doppie, condite da trentelli, per Iguo e L.Williams
-Rockets che superano i Blazers :eek: Grandi prove di Ariza (33) e Brooks (28+8a) e Portland a casa nonostante i 42 di Roy e i 27 di Aldridge. Oden 6+9r+3b e 5 falli in 22 min
-Bucks che battono i Pistons :eek: Jennings 24 e Warrick 21, Gordon 26 per i Pistons
-Infine gli Spurs regolano i Kings grazie ai 24+7a di Parker e ai 21 di Jefferson. 29 per MArtin e 22+10r di Hawes dal pino non bastano
butler ieri si era fatto male,quindi presumo che era infortunato
Non so nulla della gara perchè voglio vederla, so solo che hanno perso ma questa non è certo una sorpresa, trattandosi di una squadra di D'Antoni.
Vedrete che verrete sempre più dalla mia, e mi spiace dirlo perchè se c'è stata una squadra che ho amato alla follia erano i Suns d'antoniani che sbatterono fuori ingiustamente dai playoffs, e in più lui non mi è antipatico.
Però davvero il basket di D'Antoni è perdente di suo, e l'amico non capisce che non esiste proprio che si giochi così... col rigetto dei lunghi, il tiro da tre come primo (e unico) schema, la difesa un lontano concetto barocco.
Fra poco al Madison grideranno: "ridateci Isiah, che almeno l'inverno era meno freddo con tutto quel fuoco!"
io invece non l'ho mai pensato
VCast rulez.
le repliche le fanno,ma non hanno messo gli orari,è stato cis anche in questi giorni
da quel che so mercoledi e giovedi essendoci l'eurolega verso le 16,gli altri giorni forse un po' dopo,escluso la domenica che le fanno di mattina come adesso
CMQ LE REPLICHE LE FANNO
atb sarebbe bello che i palinsesti anzichè metterli in mezzo al forum li metti in prima pagina,poi li cancelli di volta in volta ovviamente
concordo in parte ma non completamente sulla disamina di fede riguardo i knicks,che cmq giocano cosi da un anno eh
e ti assicuro che avere nash e stoudemire è ben diverso da duhon/robinson e harringotn/lee
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 11:17
Si albys, ma ce ne vuole a paragonare quei Suns a questi Knicks.
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 11:18
VCast rulez.
Secondo me non sono ancora scritte ma le repliche ci saranno ;)
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 11:21
atb sarebbe bello che i palinsesti anzichè metterli in mezzo al forum li metti in prima pagina,poi li cancelli di volta in volta ovviamente
se vuoi te la registro anche, poi se sei troppo stanco per vederla la guardo io per te e te la racconto
mentre ti rimbocco le coperte ovviamente :ciapet:
Secondo me non sono ancora scritte ma le repliche ci saranno ;)
dagliela,le repiche ci sono
se vuoi vengo li a dirtelo,e ti rimbocco pure le coperte? :D
se vuoi te la registro anche, poi se sei troppo stanco per vederla la guardo io per te e te la racconto
mentre ti rimbocco le coperte ovviamente :ciapet:
che cambia metterle qui o in prima pagina?pensavo niente,poi vedi te
Vista Knicks-Phila, concordo in toto con Fede.
Aggiungo anche il fatto che un allenatore intelligente, se si rende conto di non avere gli stessi giocatori qualitativi che aveva anni prima, qualcosa cambia, e la logica dice che il cambiamento dovrebbe essere proteso verso l'umiltà, non un'ulteriore aumento di spavalderia. :rolleyes:
Qui nessuno difende (oggi solo Harrington), e tutti tirano.
E questo è esattamente quello che chiede loro l'allenatore.
Poi, altra cosa: la valutazione dei suoi uomini.
Harrington, che è tipo un po' strano ma che è signor giocatore e molto più capace di fare varie cose rispetto a quello che si pensa (lo si ritiene solo un tiratore perimetrale, ma ha un palleggio notevole e anche movenze in entrata decisamente sopra la media, e a Indiana era anche noto come difensore, oltre che come miglior sesto uomo della lega o giù di lì) gli ha tirato su una gara strapersa, poi appena è dovuto uscire per falli hanno preso un parziale di 17 a 2 nel supplementare.
Ma per carità.
Harrington, per dire, era l'unico uomo bocciato dal Mike in queste 2 prime gare stagionali, al punto che l'aveva tenuto fuori dal quintetto.
Siccome è uomo di classe e di carattere, gli ha fatto vedere chi è il più forte newyorchese; ma resta l'assurdità di vedere in campo gente come Jeffries e Milicic (due colossali brocchi in attacco, e Milicic lo è anche in difesa :p ) in un sistema di gioco come quello dei Knicks.
Resta anche il mistero del perchè D'antoni abbia voluto e voglia Chris Duhon (pagato anche non poco), quando play migliori di Duhon ce ne sono in ognuna delle 30 squadre nba.
Ma proprio ognuna.
Resta il dramma del Gallinari limitato a fare carne da scarichi per triple a nastro.:rolleyes: :rolleyes:
Qualcuno mi spieghi che senso ha ripudiare Eddy Curry e poi andare a spendere soldi e tempo con una nullità totale come Milicic, per me molto peggio di Kwame Brown perchè almeno Kwame salta e non è un delinquente razzista come Darko. Curry, anche straciccione e infortunatoe svogliato, vale 10 Milicicciamelo.
Qualcuno mi spieghi perchè far giocare un (buonissimo) difensore come Jeffries in un sistema che non prevede alcun accenno di difesa ma al massimo solo pressing selvatico e confuso, col risultato che poi persino Jeffries in attacco deve prendersi dei tiri da tre (a quel punto, al madison può tirare anche mio figlio).
Qualcuno mi spieghi che senso ha far giocare un'ala grande come Chandler in guardia, mentre un'altra ala grande (Lee) gioca centro.
Poi 2 minuti dopo in guardia ci mette Nate Robinson, così si passa dai 2,03 di Chandler al 1,70 di Nate.
Ha senso? No, ma tanto devono fare la stessa identica cosa, tirare da tre o forzare un'entrata assurda con tuffo finale sotto il tabellone.
C'è talmente tanta anarchia nel cervello di D'Antoni che frotte di neuroni radicali stanno migrando verso new york.
Al posto di Walsh come president vedrei bene Marco Pannella, sapete?
La verità è che D'Antoni non ha la minima idea di quel che si deve fare per riportare NY ai fasti che meriterebbe.
Se non fosse che Walsh è immensamente pirla, in dirigenza Knicks ci sarebbe da preoccuparsi seriamente sul progetto avviato.
Qui si sta de-strutturando il gioco del basket.
Fatta un po' di indigestione cestitistica dopo il vomito calcistico....
1) NY - sono già con la testa al 2010-2011, non c'è altra spiegazione, non capisco perchè D'Antoni si incazzi, è lui che li fa giocare così... Mike, ti ho adorato ma così non va.
2) Portlland - peccato mortale sprecare un Aldridge in gran forma, la squadra mi pare però ancora sfilacciata, peccato perchè hanno un talento che sommerge. Oden: in potenza il miglior centro NBA, meglio di D12, in realtà quasi una battaglia persa.
3) Wizards - Arenas stavolta ha cominciato bene, forza un po' meno, cerca a volte persino il compagno. Ripeto: può essere il miglior play NBA o la miglior testa di razzo, a lui scegliere. Blatch 15/18 dal campo, fantastico. Qualcuno prenda McGee che è anche meglio.
4) Spurs - visto poco ma per me sono al 50-60%, fanno paura, come sempre.
Dai tabellini ammiro la prova di Jennings.. ma perchè a casa sua fa 3/4 da 7.25 e da noi un metro più vicino non l'ha mai fatto? Perchè gioca titolare nella NBA mentre a Roma passava il tempo giocando a rubamazzetto col massaggiatore?
Dai tabellini ammiro la prova di Jennings.. ma perchè a casa sua fa 3/4 da 7.25 e da noi un metro più vicino non l'ha mai fatto? Perchè gioca titolare nella NBA mentre a Roma passava il tempo giocando a rubamazzetto col massaggiatore?
Forse anche perché in regular le triple contestate veramente le tira solo Kobe :D
Resta il dramma del Gallinari limitato a fare carne da scarichi per triple a nastro.:rolleyes: :rolleyes:
Tra l'altro la cosa curiosa è che Gallo è l'unico che la mette... anche ieri: gallo 8/16 resto della squadra 6/25.... contro gli Heat Gallo 7/13 resto del team 3/26 (!!!) contro i Bobcats Gallo 3/7 gli altri 6/29 ... totali:
Gallo 18/36
Altri 14/80
... questo rende ancora più misteriosa l'adozione dello schema bomba a tutti costi quando parrebbe che i tiratori, tranne uno, non ci sono.... resta ala magra scusante di aver perso due gare all'OT ma è parecchio debole come alibi...
Forse anche perché in regular le triple contestate veramente le tira solo Kobe :D
Il sospetto è forte...:Perfido:
vero, ma fino a un certo punto.
Mica tutti difendono come New York. :)
Il fatto è che a Milwaukee hanno detto a Jennings: "ok, tanto facciamo cagare comunque, siamo la peggior squadra nba e quest'anno va così; dunque prenditi la palla in mano e facci vedere se per il futuro è il caso di puntare su di te oppure no."
A Roma non so perchè l'abbiano preso, è un giocatore quanto più lontano possibile dal gioco FIBA, e nopn c'era il minimo orizzonte romano futuro che lo contemplasse.
Jennings devo dire che ha più potenziale di quel che pensavo io stesso fino a 2 mesi fa.
Adesso è un casinaro alla primissima versione Iverson, ma potrebbe anche uscirne qualcosa di buonissimo perchè l'istinto d'alto livello ce l'ha. E ha anche tiro, oltre ovviamente a un dinamismo e atletismo superiore e già noto.
Fatta un po' di indigestione cestitistica dopo il vomito calcistico....
2) Portlland - peccato mortale sprecare un Aldridge in gran forma, la squadra mi pare però ancora sfilacciata, peccato perchè hanno un talento che sommerge. Oden: in potenza il miglior centro NBA, meglio di D12, in realtà quasi una battaglia persa.
3) Wizards - Arenas stavolta ha cominciato bene, forza un po' meno, cerca a volte persino il compagno. Ripeto: può essere il miglior play NBA o la miglior testa di razzo, a lui scegliere. Blatch 15/18 dal campo, fantastico. Qualcuno prenda McGee che è anche meglio.
2) Mi pare che McMillan debba fare qualche scelta drastica...
3) contentissimo per Blatche, di cui sono da sempre innamorato per l'eleganza di un airone e la mano vellutata. Finalmente questo pare l'anno giusto, è partito benissimo.
Non so se McGee è più forte di lui... Blatche è sicuramente più forte a rimbalzo.
Di sicuro sono 2 ragazzi notevoli con skills da 4 nonostante l'altezza, beati Wizards!
Certo che i Wizards sono di uno sfigato cosmico... hanno sempre ALMENO una delle loro stelle infortunate, e questo succede da 3 anni!
Incredibile.
Vista Knicks-Phila, concordo in toto con Fede.
Aggiungo anche il fatto che un allenatore intelligente, se si rende conto di non avere gli stessi giocatori qualitativi che aveva anni prima, qualcosa cambia, e la logica dice che il cambiamento dovrebbe essere proteso verso l'umiltà, non un'ulteriore aumento di spavalderia. :rolleyes:
Qui nessuno difende (oggi solo Harrington), e tutti tirano.
E questo è esattamente quello che chiede loro l'allenatore.
Poi, altra cosa: la valutazione dei suoi uomini.
Harrington, che è tipo un po' strano ma che è signor giocatore e molto più capace di fare varie cose rispetto a quello che si pensa (lo si ritiene solo un tiratore perimetrale, ma ha un palleggio notevole e anche movenze in entrata decisamente sopra la media, e a Indiana era anche noto come difensore, oltre che come miglior sesto uomo della lega o giù di lì) gli ha tirato su una gara strapersa, poi appena è dovuto uscire per falli hanno preso un parziale di 17 a 2 nel supplementare.
Ma per carità.
Harrington, per dire, era l'unico uomo bocciato dal Mike in queste 2 prime gare stagionali, al punto che l'aveva tenuto fuori dal quintetto.
Siccome è uomo di classe e di carattere, gli ha fatto vedere chi è il più forte newyorchese; ma resta l'assurdità di vedere in campo gente come Jeffries e Milicic (due colossali brocchi in attacco, e Milicic lo è anche in difesa :p ) in un sistema di gioco come quello dei Knicks.
Resta anche il mistero del perchè D'antoni abbia voluto e voglia Chris Duhon (pagato anche non poco), quando play migliori di Duhon ce ne sono in ognuna delle 30 squadre nba.
Ma proprio ognuna.
Qualcuno mi spieghi che senso ha ripudiare Eddy Curry e poi andare a spendere soldi e tempo con una nullità totale come Milicic, per me molto peggio di Kwame Brown perchè almeno Kwame salta e non è un delinquente razzista come Darko. Curry, anche straciccione e infortunatoe svogliato, vale 10 Milicicciamelo.
Qualcuno mi spieghi perchè far giocare un (buonissimo) difensore come Jeffries in un sistema che non prevede alcun accenno di difesa ma al massimo solo pressing selvatico e confuso, col risultato che poi persino Jeffries in attacco deve prendersi dei tiri da tre (a quel punto, al madison può tirare anche mio figlio).
Qualcuno mi spieghi che senso ha far giocare un'ala grande come Chandler in guardia, mentre un'altra ala grande (Lee) gioca centro.
Poi 2 minuti dopo in guardia ci mette Nate Robinson, così si passa dai 2,03 di Chandler al 1,70 di Nate.
Ha senso? No, ma tanto devono fare la stessa identica cosa, tirare da tre o forzare un'entrata assurda con tuffo finale sotto il tabellone.
C'è talmente tanta anarchia nel cervello di D'Antoni che frotte di neuroni radicali stanno migrando verso new york.
Al posto di Walsh come president vedrei bene Marco Pannella, sapete?
La verità è che D'Antoni non ha la minima idea di quel che si deve fare per riportare NY ai fasti che meriterebbe.
Se non fosse che Walsh è immensamente pirla, in dirigenza Knicks ci sarebbe da preoccuparsi seriamente sul progetto avviato.
Qui si sta de-strutturando il gioco del basket.
quoto abbastanza,ma alcune precisazioni:
-harrington sarà anche un discreto(non buon difensore),ma la voglia solitamente manca,ovviamente non giudico per oggi ma in generale.Come attaccante sempre considerato ottimo in tutti gli aspetti del gioco,anche in post e avvicinamente a canestro,il problema e che ieri ha fatto 16-23,tante fa 7-25 o giu di li
-chandler non è assolutamente un'ala grande
-milici e curry non centrano niente entrambi con il gioco di dantoni,solo che curry dopo 2 minuti ora sarebbe gia senza fiato
Tra l'altro la cosa curiosa è che Gallo è l'unico che la mette... anche ieri: gallo 8/16 resto della squadra 6/25.... contro gli Heat Gallo 7/13 resto del team 3/26 (!!!) contro i Bobcats Gallo 3/7 gli altri 6/29 ... totali:
Gallo 18/36
Altri 14/80
... questo rende ancora più misteriosa l'adozione dello schema bomba a tutti costi quando parrebbe che i tiratori, tranne uno, non ci sono.... resta ala magra scusante di aver perso due gare all'OT ma è parecchio debole come alibi...
giusto,ma i knicks tiratori buoni ne hanno
gallinari,harrington,chandler,robinson,hughes,tutti piu o meno buoni
vero, ma fino a un certo punto.
Mica tutti difendono come New York. :)
Il fatto è che a Milwaukee hanno detto a Jennings: "ok, tanto facciamo cagare comunque, siamo la peggior squadra nba e quest'anno va così; dunque prenditi la palla in mano e facci vedere se per il futuro è il caso di puntare su di te oppure no."
A Roma non so perchè l'abbiano preso, è un giocatore quanto più lontano possibile dal gioco FIBA, e nopn c'era il minimo orizzonte romano futuro che lo contemplasse.
Jennings devo dire che ha più potenziale di quel che pensavo io stesso fino a 2 mesi fa.
Adesso è un casinaro alla primissima versione Iverson, ma potrebbe anche uscirne qualcosa di buonissimo perchè l'istinto d'alto livello ce l'ha. E ha anche tiro, oltre ovviamente a un dinamismo e atletismo superiore e già noto.
quoto,anche se non penso abbia un potenziale cosi grande
comunque guardate la top ten di ieri,notevole un suo canestro
3) contentissimo per Blatche, di cui sono da sempre innamorato per l'eleganza di un airone e la mano vellutata. Finalmente questo pare l'anno giusto, è partito benissimo.
Non so se McGee è più forte di lui... Blatche è sicuramente più forte a rimbalzo.
Di sicuro sono 2 ragazzi notevoli con skills da 4 nonostante l'altezza, beati Wizards!
Certo che i Wizards sono di uno sfigato cosmico... hanno sempre ALMENO una delle loro stelle infortunate, e questo succede da 3 anni!
Incredibile.
mcgee e piu atleta,ma tecnicamente blatche attualmente è decisamente piu forte
il problema,come fai intendere tu che è un po' molle come giocatore,e sotto canestro spesso fatica
sugli infortuni wizards hanno una sfiga totale,ora fuori jamison e pure butler
vorrei vederlim un paio di mesi al completo con un areans che forza poco
BC regalaci il Gallo!!!!!:winner: :D
brutus89
01-11-2009, 13:59
.
Bravo Blatche! Contento per lui, gran bel prospetto.
Cmq guarda che i due sono alti eh...2.11 Blatche e 2.13 McGee. Insomma Blatche a mio parere può davvere spostare gli equilibri, il talento è enorme, ma fino all'anno scorso un pò troppo acerbo e ingenuo, soprattutto in difesa.
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 14:02
dagliela,le repiche ci sono
e io che ho detto?
giusto,ma i knicks tiratori buoni ne hanno
gallinari,harrington,chandler,robinson,hughes,tutti piu o meno buoni
Beh allora che sveglino... Gallo è sul 50%, agli altri nel complesso non arrivano al 20... può darsi che sia questo che fa incazzare coach Mike
mcgee e piu atleta,ma tecnicamente blatche attualmente è decisamente piu forte
il problema,come fai intendere tu che è un po' molle come giocatore,e sotto canestro spesso fatica
McGee è solo grezzo e ha bisogno di giocare, capire i proprio punti deboli e lavorare. Ha un potenziale tranquillo da 20 +10, garantito, ma deve essere un po' spronato perchè non esattamente un fighter nato. Certo intagliare scritte sul pino col coltellino non è l'attività più formativa anche se non si sa mai gli faccia venir fuori gli occhi di tigre....
Bravo Blatche! Contento per lui, gran bel prospetto.
Cmq guarda che i due sono alti eh...2.11 Blatche e 2.13 McGee. Insomma Blatche a mio parere può davvere spostare gli equilibri, il talento è enorme, ma fino all'anno scorso un pò troppo acerbo e ingenuo, soprattutto in difesa.
No no, hai inteso male.... intendevo dire che hanno skills da 4 proprio perchè sono considerati CENTRI, quindi l'altezza è quasi pure troppa e trae in inganno!
Entrambi secondo me renderebbero meglio da 4, ma ovviamente con quell'altezza possono fare i due ruoli. ;)
Sì, Blatche è un po' mollino e fa troppi falli.
Inoltre a volte in attacco non prende iniziative, ma quest'anno mi pare partito con buone intenzioni.
DickValentine
01-11-2009, 14:10
McGee è solo grezzo e ha bisogno di giocare, capire i proprio punti deboli e lavorare. Ha un potenziale tranquillo da 20 +10, garantito
Sui 10 son d'accordo, sui 20 molto meno visto che grande tecnica offensiva non ne ho vista. Con l'atletismo e la grinta ne fai 10, 20 la vedo difficile... Dwight li fa, ma lui su certe cose è proprio il top.
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 14:15
Mi chiedo perchè Milwakee ha la scusante di essere scarsa e NY no.
Hanno preso D'Antoni per un progetto a lunga scadenza. Forse, anzi innegabilmente, in questo momento NY non gioca bene, ma non mi venite a dire che dovrebbero stare in chissà quali zone della classifica.
Mi rendo conto che non è facile ragionare in termini di ANNI, ma la situazione di NY era talmente disastrata che per venirene fuori servono assolutamente anni bui.
Adesso sono tutti a dire che OKC è un bel progetto di giovani, che hanno un grande futuro ecc, ma per tre anni sono stati tra le peggiori squadre della lega. Ecco NY oltretutto ha vuto prima bisogno di due anni per svuotare il CAP, quindi mi sembra quantomeno fuoriluogo attaccare un coach che tanto ha già dimostrato, perchè la sua squadra fa cagare, quando lui avrà scelto si e no due-tre uomini di quella squadra.
Sui 10 son d'accordo, sui 20 molto meno visto che grande tecnica offensiva non ne ho vista. Con l'atletismo e la grinta ne fai 10, 20 la vedo difficile... Dwight li fa, ma lui su certe cose è proprio il top.
Lo so, ora sembra impossibile, ma ha una mano migliore di quanto si pensi, capace di metterla anche dalla lunga, è agile e sa muovere bene i piedi.... credo che persino in difesa saprebbe rendersi utile, se lo stimolassero il giusto. Il fatto è che si deprime facilmente, tende a forzare e non ha molta attitudine al passaggio. E' un talento che può perdersi molto facilmente....
Hanno preso D'Antoni per un progetto a lunga scadenza. Forse, anzi innegabilmente, in questo momento NY non gioca bene, ma non mi venite a dire che dovrebbero stare in chissà quali zone della classifica.
Mi rendo conto che non è facile ragionare in termini di ANNI, ma la situazione di NY era talmente disastrata che per venirene fuori servono assolutamente anni bui.
Adesso sono tutti a dire che OKC è un bel progetto di giovani, che hanno un grande futuro ecc, ma per tre anni sono stati tra le peggiori squadre della lega. Ecco NY oltretutto ha vuto prima bisogno di due anni per svuotare il CAP, quindi mi sembra quantomeno fuoriluogo attaccare un coach che tanto ha già dimostrato, perchè la sua squadra fa cagare, quando lui avrà scelto si e no due-tre uomini di quella squadra.
Hai ragione, solo che, sia pure quando sono trascorse solo 3 partite, c'è modo e modo per far pena. NY sembra totalmente allo sbando anche sul piano organizzativo del gioco, l'idea che espongono è quella del "lì c'è la palla, tira e vedi se va dentro" stile campetto nei giorni di scazzo. Io penso che, sotto sotto, sia proprio così, cioè di questa stagione non importa nulla a nessuno, però se quanto meno vuoi fare una esperienza formativa dovresti provare qualche cosa di diverso, mi va anche bene metta Gallo play o centro, per fare un'esempio ma almeno che non diano l'impressione di essere lì a trascorrere una oretta tra amici. Vedremo comunque quali saranno le evoluzioni.
DickValentine
01-11-2009, 15:05
beh NY ha il problema di essere sempre sotto i riflettori, che perda o vinca. Stessa cosa per Milwakee ma al contrario...nessuno se la fila anche se fa buone cose. Però devo anche dire che il basket di milwakee è più guardabile di quella robaccia che si fa a NY.
ilcappellaiomatto
01-11-2009, 15:24
Pienamente d'accordo, per quanto giochino veramente male, è palese che la squadra ed il coach potranno essere giudicati solo a partire dalla prossima stagione, a parte Gallinari non so chi altro sia stato veramente scelto da D'Antoni.
La scelta è stata:svuotiamo il cap, anche a costo di regalare i giocatori (vedi Randolph) e togliamo le mele marce dallo spogliatoio (affaire Marbury), se ne vinciamo 10 poco male.
Certo è un progetto rischioso, perché se nel 2010 non arriveranno almeno 2 star si troveranno i braghe di tela, però visto i risultati dell'epopea Thomas (solo un pazzo potrebbe rimpiangerlo).
Poi ripeto li ho visti ieri e fanno schifo, 150 tiri da 3 sono un tantino troppi, ma Mike ha guadagnato troppo credito con i suoi Suns perché io pensi che questi saranno i Knicks del futuro...i Suns tiravano da 3, ma moooolto di meno, giocavano un divino pick'n roll e qui ci sono solo dei pessimi interpreti, quindi per adesso si arrabatta con quello che ha.
Se ti riferisci a me guarda che la conclusione del mio post è stata proprio quella: quest'anno si gioca a perdere per aggiungere alla possibile stella in arrivo anche un ottimo rookie.
Ciò non toglie che vedere certe partite faccia sanguinare gli occhi...
Invece io ribalto la domanda, perchè così mi sembra più logica: perchè mai a New York si dovrebbe permettere di ricostruire (da anni :p ) facendo schifo, mentre a tutte le altre squadre in ricostruzione ci si aspetta che siano almeno presentabili?
Non mi dirai che solo NY sta aspettando il 2010...
TUTTE a parte i Lakers, i Celtics e i Magic stanno aspettando il 2010.
Tutte le altre.
Eppure, neanche squadre MOOOOOOOLTO più scarse dei Knicks come Nets e Bucks fanno così cagare e soprattutto sono così illogiche.
A Milwaukee sono nati per far cagare e quindi cercano di farlo nel modo migliore, ovvero prendendo lattanti come Jennings. :D
In New Jersey hanno preso un centro e un play che sicuramente saranno il loro domani (Lopez e Harris), e hanno messo nella rosa gente come Lee, Terrence Williams e Douglas Roberts che possono creare un contorno promettente e variegato.
A NY cosa c'è?
Un manipolo di buonissimi giocatori (perchè Harrington, Gallinari e Lee lo sono), qualcun altro di buona levatura seppur con qualche pecca (Chandler e Robinson), e un resto che nel disegno futuro costa ora molto ma vale zero.
Inoltre sia Robinson che Lee sono in partenza, Harrington idem, e allora non si capisce come si possa costruire qualcosa quando resteranno Gallo e brocchi come Duhon e Jeffries.
Ma per piacere...
Mi sorprende poi il paragone che fai con i Thunder.... dai, è come paragonare Milan e Monza! :D ;)
A NY sono passati i migliori giocatori della east coast, in Oklahoma fino a 2 anni fa passavano solo le mucche dirette a caseifici e macelli.
Cio' nonostante, a OKC hanno creato un nucleo ormai pronto, un asse di giovani a cui manca solo il perno sotto canestro.
E volendo, avrebbero potuto anche firmare un grosso free agent già quest'anno, se ci fosse stato qualcuno meritveole, perchè il salary cap è già a posto.
Questo è un disegno, non quell'ammasso di palta che è NY, dove se davvero D'Antoni non è riuscito a evitare di comprare gente come Duhon e Milicic che serve come il 2 a briscola, beh, allora non capisco cosa ci stia a fare.
ilcappellaiomatto
01-11-2009, 18:31
Invece io ribalto la domanda, perchè così mi sembra più logica: perchè mai a New York si dovrebbe permettere di ricostruire (da anni :p ) facendo schifo, mentre a tutte le altre squadre in ricostruzione ci si aspetta che siano almeno presentabili?
Tutte le altre.
Eppure, neanche squadre MOOOOOOOLTO più scarse dei Knicks come Nets e Bucks fanno così cagare e soprattutto sono così illogiche.
A Milwaukee sono nati per far cagare e quindi cercano di farlo nel modo migliore, ovvero prendendo lattanti come Jennings. :D
In New Jersey hanno preso un centro e un play che sicuramente saranno il loro domani (Lopez e Harris), e hanno messo nella rosa gente come Lee, Terrence Williams e Douglas Roberts che possono creare un contorno promettente e variegato.
A NY cosa c'è?
Un manipolo di buonissimi giocatori (perchè Harrington, Gallinari e Lee lo sono), qualcun altro di buona levatura seppur con qualche pecca (Chandler e Robinson), e un resto che nel disegno futuro costa ora molto ma vale zero.
Inoltre sia Robinson che Lee sono in partenza, Harrington idem, e allora non si capisce come si possa costruire qualcosa quando resteranno Gallo e brocchi come Duhon e Jeffries.
Ma per piacere...
Mi sorprende poi il paragone che fai con i Thunder.... dai, è come paragonare Milan e Monza! :D ;)
A NY sono passati i migliori giocatori della east coast, in Oklahoma fino a 2 anni fa passavano solo le mucche dirette a caseifici e macelli.
Cio' nonostante, a OKC hanno creato un nucleo ormai pronto, un asse di giovani a cui manca solo il perno sotto canestro.
E volendo, avrebbero potuto anche firmare un grosso free agent già quest'anno, se ci fosse stato qualcuno meritveole, perchè il salary cap è già a posto.
Questo è un disegno, non quell'ammasso di palta che è NY, dove se davvero D'Antoni non è riuscito a evitare di comprare gente come Duhon e Milicic che serve come il 2 a briscola, beh, allora non capisco cosa ci stia a fare.
Se permetti provo a risponderti io, New York fino all-arrivo di D-Antoni non ha mai provato a ricostruire, perch[ nella grande mela non si ricostruisce ed ogni al posto di rassegnarsi ad un paio di anni perdenti per tornare pi\ forti dopo, strapagavano gente per torvarsi alla fine con squadra perdente e cap imbarazzante.
La situazione attuale [ figlia dell-assurda gestione di quello che tu dici fra poc si rimpianger', cio[ Isaiah Thomas, che [ riuscito a prendersi albatross come Marbury, Randolph, Curry, Jeffries, Francis, Jalen Rose e chiss' quanti ne dimentico, scelte regalate, il prossimo anno la scelta di New York va ai Jazz, senza protezione.
Quindi visto che questo non [ il calcio, dove arriva Florentino Perez e decide che la rosa dell-anno prima non va bene, li caccia o li lascia in tribuna e compra 10 giocatori nuovi, devi per forza avere delle annate perdenti e cercare di svuotare il cap se vorrai essere competitivo in un futuro, a costo di trovarti con il pessimo roster attuale.
Poi c-[ da dire l-ultimo anno di thomas 23 vittorie lo scorso anno 32, nonostante abbiano regalato un paio di giocatori.
p.s. scusate ma mi e impazzita la tastiera, mi inverte i simboli, spero riusciate a comprendere qualcosa.
In attacco stiamo segnando, ma subire 8/12 da tre in 14 minuti e'troppo....Il pubblico rumoreggia...
I Magics stanno asfaltando Toronto con le riserve. Finora Mago abbastanza pessimo, Beli non pervenuto...
Bene il turco. Se bosh si mette pure a segnare da 3....
Continua il festival delle triple...
Calderon e'diventato una pippa ai liberi...
Calderon e'diventato una pippa ai liberi...
L'ho notato anche io... :eek:
Il Mago si e'svegliato...
Se Jack è un play io sono Barak Obama...
Se Orlando non ha la panchina più forte della lega io sono Michelle Obama
:D
Certo se Redick fa sempre così.... altro che cambio di lusso...però non fa sempre così
Bosh ha forzato l'inverosimile nel secondo tempo.
LightIntoDarkness
01-11-2009, 20:21
Vediamo se al mago sono davvero cresciuti gli attributi, ora
:DNon è che fosse una novità eh.. :D
IL MAGO ON FIRE!!!!!!!!
Onions baby, onionns! :cool:
Non è che fosse una novità eh.. :D
Onions baby, onionns! :cool:
-4 & scaramuccia bosh-howard
-4 & scaramuccia bosh-howard
Bosh è ridicolo :asd:
Abbraccia Howard poi scappa dopo averlo provocato e gli fa una faccia tipo "oh dai che vuoi che sia?? Andiaaaamo.." :mc:
Però D12 che mette tutti sti liberi....
Mago tanto strepitoso in attacco quanto pessimo in difesa. Prima non taglia fuori su una decente difesa di CB4, poi non taglia fuori di nuovo, stavolta D12, e in più fa il classico falletto idiota per un gioco da 3 punti. :doh:
Comunque assurdo che Triano preferisca Jack contemporaneamente a Calderon piuttosto che Beli o DeRozan.
Si cmq il reparto guardie di Toronto non è gran che se Calderon è quello...
Sì, José Manuel decisamente lontano dai suoi standard. Per il resto qualche passo avanti nel gioco ma ancora troppe forzature di Bosh e pochi giochi intelligenti.
Difesa NC
Mago bene in attacco, specie gli entra da 3, pessimo nella popria metacampo e a rimbalzo. Bosh si sente sempre un po' il salvatore della patria, forza cose a volte da sparargli, anche se 35p + 16r non sono noccioline. Hedo non malaccio anche se mi aspetto più personalità. Guardie da dimenticare, salvo DeRozan perchè è un rookie e il suo prova a farlo.
Orlando non mi è sembrata per nulla imbattibile però hanno anche tante e tante risorse che è difficile fermarli. D12 da 6, tutto sommato.
Orlando non mi è sembrata per nulla imbattibile però hanno anche tante e tante risorse che è difficile fermarli. D12 da 6, tutto sommato.
Ci credo! Mancavano Carter, Pietrus e Lewis!! Mica gli ultimi arrivati!!!
Peggior minutaggio dei Raptors: Belinelli
giusto,e quei 2 pirla non si sono manco accorti dell'assenza di pietrus
Certo se Redick fa sempre così.... altro che cambio di lusso...però non fa sempre così
giustissimo pure questo
Mago tanto strepitoso in attacco quanto pessimo in difesa. Prima non taglia fuori su una decente difesa di CB4, poi non taglia fuori di nuovo, stavolta D12, e in più fa il classico falletto idiota per un gioco da 3 punti. :doh:
Comunque assurdo che Triano preferisca Jack contemporaneamente a Calderon piuttosto che Beli o DeRozan.
a rimbalzo è sempre peggio cazzo
in difesa sull'uomo e mgiliorato,ma a rimbalzo è irritante
secondo me da 2 deve giocare wright,l'unico che da fisicità e difesa sul perimetro
Si cmq il reparto guardie di Toronto non è gran che se Calderon è quello...
calderon pèer me è sempre stato questo
nel senso che ha giocato meglio,ma era oltre il suo standard
La difesa di Toronto è qualcosa di parificabile solo a quella di NY. :p
Non tanto sotto, dove le magagne di Bargnani si nascondono un po' con raddoppi furiosi verso DH12, ma sugli esterni, dove davvero i tiratori di orlando sono andati a nozze.
Ennesima dimostrazione che i coach nba sono dei pirloni clamorosi... ma io dico, come cazzo fai a lasciare quei metri liberi alla squadra regina dei tre punti?
32 tiri da 3 concessi di cui 25 liberissimi, ed è chiaro che 17 te li infilano!
Come si può vincere così, dai...
Poi far giocare tutti quei minuti a Jack e Wright e lasciar fuori Beli... mah, mi sa che per il povero Marco è peggio che a Oakland... :rolleyes:
Ad ogni modo con Calderon nella nba non si vince nulla, mi spiace dirlo ma è spesso stuprato.
Nelson ne ha fatti 30 quasi in souplesse...
Mago e Turkoglu ottima seconda parte, Mago addirittura in trance per una decina di minuti, bravo.
Peterson e Bagatta alla canna del gas con commenti del cazzo su Bosh che non saprebbe giocare in area, e per ben due volte il 4 schiaccia in testa a DH12. :D
Bosh a tratti sembra sì un po' molle, ma... 35p +16r li fanno in quanti in nba?
La panca di Orlando è strepitosa perchè ha gente molto fredda, capace di segnare da tre come di buttarsi su una palla.
Ryan Anderson... ragazzi, Orlando con la trade di Carter ha fatto un affarone.
La crescita di Redick non fa minimamente sentire la partenza di Lee, anche perchè comunque c'è pure Barnes.
E avere un 4 come Anderson che è una sentenza da tre e che può sostituire benissimo Lewis anche senza dover usare Bass (altro bell'acquisto) vi fa capire come la panca di Orlando sia completa.
Redick non fa sempre così ma è anche vero che gioca molto poco quando ci sono tutti.
L'anno scorso comuqnue aveva fatto dei begli spezzoni, dimostrando che era cresciuto anche in difesa e in rapidità, che erano i suoi problemi principali.
Ora è giocatore nba a tutti gli effetti, sia tecnicamente che fisicamente (45 minuti in campo! :eek: ) e la mano è sempre quella killerosa del college.
Gran notizia per Orlando...
La difesa di Toronto è qualcosa di parificabile solo a quella di NY. :p
Non tanto sotto, dove le magagne di Bargnani si nascondono un po' con raddoppi furiosi verso DH12, ma sugli esterni, dove davvero i tiratori di orlando sono andati a nozze.
Ennesima dimostrazione che i coach nba sono dei pirloni clamorosi... ma io dico, come cazzo fai a lasciare quei metri liberi alla squadra regina dei tre punti?
32 tiri da 3 concessi di cui 25 liberissimi, ed è chiaro che 17 te li infilano!
Come si può vincere così, dai...
Poi far giocare tutti quei minuti a Jack e Wright e lasciar fuori Beli... mah, mi sa che per il povero Marco è peggio che a Oakland... :rolleyes:
Ad ogni modo con Calderon nella nba non si vince nulla, mi spiace dirlo ma è spesso stuprato.
Nelson ne ha fatti 30 quasi in souplesse...
Mago e Turkoglu ottima seconda parte, Mago addirittura in trance per una decina di minuti, bravo.
Peterson e Bagatta alla canna del gas con commenti del cazzo su Bosh che non saprebbe giocare in area, e per ben due volte il 4 schiaccia in testa a DH12. :D
Bosh a tratti sembra sì un po' molle, ma... 35p +16r li fanno in quanti in nba?
quoto tutto
ma su bosh peterson non ha tutti i torti
tranne 2-3 buoni movimenti sotto si affida troppoi al suo tiretto dai 4-5-6 metri,poi difensivamente purtroppo non tiene quasi nessuno
detto questo a me e sempre piaciuto come giocatore,ma riconosco i suoi limiti
non sarà mai un primo violino in una squadra competitiva,ma sarebbe un perfetto secondo violino
La panca di Orlando è strepitosa perchè ha gente molto fredda, capace di segnare da tre come di buttarsi su una palla.
Ryan Anderson... ragazzi, Orlando con la trade di Carter ha fatto un affarone.
La crescita di Redick non fa minimamente sentire la partenza di Lee, anche perchè comunque c'è pure Barnes.
E avere un 4 come Anderson che è una sentenza da tre e che può sostituire benissimo Lewis anche senza dover usare Bass (altro bell'acquisto) vi fa capire come la panca di Orlando sia completa.
Redick non fa sempre così ma è anche vero che gioca molto poco quando ci sono tutti.
L'anno scorso comuqnue aveva fatto dei begli spezzoni, dimostrando che era cresciuto anche in difesa e in rapidità, che erano i suoi problemi principali.
Ora è giocatore nba a tutti gli effetti, sia tecnicamente che fisicamente (45 minuti in campo! :eek: ) e la mano è sempre quella killerosa del college.
Gran notizia per Orlando...
ai boldati ti risponderà atragon
secondo me da 2 deve giocare wright,l'unico che da fisicità e difesa sul perimetro
Ma il minutaggio di Wright infatti è adeguato imho. 25 minuti sono quello che può dare. Però sono del tutto sballati i 25 di Jack. DeRozan poi io lo terrei come cambio al turco per lasciargli qualche palla in attacco e perché, comunque, non mi sembra proprio una guardia.
ai boldati ti risponderà atragon
Sul primo sono d'accordo, sostanzialmente anche se attendo riprove.
Sul secondo nutro qualche dubbietto, un conto è farsela in una partita un conto nella stagione o nei PO dove le mazzate volano molto più toste. Detto questo è innegabile che il ragazzo, che ha una ottima etica del lavoro, ci ha dato dentro come si deve e può diventare un fattore significativo.
FA.Picard
01-11-2009, 21:39
Si vince 72-47 la prima, soffrendo nei primi 2 quarti chiusi in equilibrio
Poi nel secondo tempo, con difesa forte e contropiede si va agilmente sul +30
Per me partenza dalla panca visto che sto fisicamente a pezzi, ma 11p (3/4 da 2 3/4 liberi), tanti rimbalzi, palle recuperate e almeno 6 block
Felice soprattutto perchè sugli spalti c'era il mio piccolo tifoso n. 1 :cool:
Per me partenza dalla panca visto che sto fisicamente a pezzi, ma 11p (3/4 da 2 3/4 liberi), tanti rimbalzi, palle recuperate e almeno 6 block
Buona la prima :)
Pero 3/4 da 2 + 3/4 ai liberi fa 9p, non 11 :O
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 22:03
Tutte le altre.
A NY cosa c'è?
Ma per piacere...
Discorso perfettamente condivisibile, se solo non tralasciassi il fatto che il monte salari di NY era una cosa talmente fantascientifica che nemmeno Asimov avrebbe potuto inventarsela
Poi oh, che i Nets stiano lavorando meglio son d'accordo, io fossi in Lebron e dovessei scegliere tral e due, come situazione tecnica andre dalla Retine tutta la vita.
Io non dico che a NY cagano oro, dico solo che secondo me per iniziare a valutarli occorre prima che abbiano il margine per lavorare.
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 22:08
Va beh, sulla profondità di ORlando avete detto tutto voi :D
Mi limito a quotare e a dire che sono il principale motivo per cui li do favoriti
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 22:09
;)
Noi amichevole persa, abbiam giocato proprio molli...c'è da dire che mancava mezza squadra per influenza e 2-3 di quelli che c'erano l'hanno appena finita.
Io mi sa che ho virgolato alla grande :D Però tiravo convinto :O :asd:
;)
Però tiravo convinto :O :asd:
Io forse faccio un'amichevole domani o dopo... il rientro dello Stockton dei poveri...
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 22:13
Io forse faccio un'amichevole domani o dopo... il rientro dello Stockton dei poveri...
:eek:
:ave:
AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 22:14
Uhmmmmm...Thunder alla prova Blazers...interessante...
FA.Picard
01-11-2009, 22:18
Buona la prima :)
Pero 3/4 da 2 + 3/4 ai liberi fa 9p, non 11 :O
Hai ragione, era 4/5 :stordita: (mi ricordavo un tiro da sotto sbagliato e nello scout mi hanno messo 11p)
;)
Noi amichevole persa, abbiam giocato proprio molli...c'è da dire che mancava mezza squadra per influenza e 2-3 di quelli che c'erano l'hanno appena finita.
Io mi sa che ho virgolato alla grande :D Però tiravo convinto :O :asd:
A chi lo dici, ho fatto 2 allenamenti nelle ultime settimane, ho il tendine d'achille che mi fa un male della m...
:ave:
Occasione sprecata. Viste anche le assenze, potevamo approfittare della situazione e cercare di fare qualcosa di +...
GOOD: La reazione della squadra, il fatto che tutto sommato in attacco stiamo segnando e giocando decentemente.
BAD: Come non sottolineare la pessima difesa? Partite cosi si perderanno sempre, anche contro le "piccole". Qui si vede maggiormente che la squadra ancora deve amalgamarsi. Errori individuali sono spesso frutto di errori collettivi. Ad esempio sono convinto che Bargnani valga + di quello che ha fatto vedere oggi, spt perche'non si gioca contro D12 ogni sera....In questo reparto cmq, work in proress.
I SINGOLI: Calderon e'in netto ritardo. Bargnani buono in attacco, se non altro perche'dopo un pessimo primo tempo non e'naufragato nella ripresa come in passato. Bosh, non sara'mai un vero primo violino, ma i numeri che sta mettendo sono impressionanti. Wrigth prima scelta, ma De Rozan sta giocando con ordine, senza strafare. Ovviamente ha ancora molto da imparare. Heido sta prendendo sempre + confidenza, la sua crescita sara'fondamentale.
ma che *azzo l'hanno scelto a fare i NYK a J.Hill per non farlo giocare mai? ma proprio mai
ma che *azzo l'hanno scelto a fare i NYK a J.Hill per non farlo giocare mai? ma proprio mai
E' troppo alto per D'Antoni...
AtuttaBIRRA!
02-11-2009, 07:54
Amare? :fiufiu:
Cmq nella notte i Thunder tirano i remi in barca contro la più quotata Portland. Vedremo le prossime.
Majo Vs Anthony....ehm Memphis Vs Denver...vince Denver :D
Manco a farlo apposta sono un giocatore mio e uno di lele, come al fantasy e temo che il risultato sarà lo stesso :asd:
Quarantello anche per Kobe, con i Lakers che battono Atlanta
La programmazione di SI e Sky x i prossimi mesi si trova da qualche parte?
AtuttaBIRRA!
02-11-2009, 09:37
Ho trovato quelle di SKY
Thu. 10/29/2009 1:00 AM New Orleans @ San Antonio
Sat. 10/31/2009 1:00 AM Chicago @ Boston
Tue. 11/3/2009 3:00 AM Houston @ Utah
Thu. 11/5/2009 2:30 AM L.A. Lakers @ Houston
Sat. 11/7/2009 2:00 AM Cleveland @ New York
Sun. 11/8/2009 2:30 AM Toronto @ Dallas
Tue. 11/10/2009 2:30 AM Toronto @ San Antonio
Thu. 11/12/2009 2:00 AM Cleveland @ Orlando
Sat. 11/14/2009 2:00 AM Portland @ New Orleans
Tue. 11/17/2009 1:00 AM Portland @ Atlanta
Thu. 11/19/2009 3:30 AM San Antonio @ Dallas
Sat. 11/21/2009 2:00 AM Orlando @ Boston
Tue. 11/24/2009 4:00 AM Chicago @ Portland
Thu. 11/26/2009 1:30 AM Miami @ Orlando
Sat. 11/28/2009 2:30 AM San Anttonio @ Houston
Tue. 12/1/2009 2:30 AM Philadelphia @ Dallas
Thu. 12/3/2009 1:00 AM Phoenix @ Cleveland
Sat. 12/5/2009 2:00 AM Chicago @ Cleveland
Tue. 12/8/2009 3:00 AM San Antonio @ Utah
Thu. 12/10/2009 1:00 AM Chigcao @ Atlanta
Sat. 12/12/2009 1:30 AM Dallas @ Miami
Tue. 12/15/2009 2:30 AM New Orleans @ Dallas
Thu. 12/17/2009 1:00 AM Torontp @ Orlando
Sat. 12/19/2009 2:00 AM Denver @ New Orleans
Tue. 12/22/2009 1:00 AM Utah @ Orlando
Thu. 12/24/2009 2:30 AM Portland @ San Antonio
Fri. 12/25/2009 11:00 PM Cleveland @ L.A. Lakers
Tue. 12/29/2009 3:00 AM L.A. Lakers @ Phoenix
Thu. 12/31/2009 1:00 AM Atlanta @ Cleveland
Sat. 1/2/2010 4:30 AM Sacramento @ L.A. Lakers
Tue. 1/5/2010 1:30 AM Atlanta @ Miami
Thu. 1/7/2010 1:30 AM Boston @ Miami
Sat. 1/9/2010 2:30 AM Dallas @ San Antonio
Tue. 1/12/2010 3:00 AM Miami @ Utah
Thu. 1/14/2010 2:30 AM L.A. Lakers @ Dallas
Sat. 1/16/2010 2:30 AM Miami @ Houston
Tue. 1/19/2010 4:30 AM Orlando @ L.A. Lakers
Thu. 1/21/2010 1:30 AM Boston @ Detroit
Sat. 1/23/2010 1:30 AM Portland @ Boston
Tue. 1/26/2010 1:30 AM Cleveland @ Miami
Thu. 1/28/2010 1:00 AM Miami @ Toronto
Sat. 1/30/2010 1:00 AM L.A. Lakers @ Philadelphia
Tue. 2/2/2010 2:00 AM Phoenix @ New Orleans
Thu. 2/4/2010 3:00 AM Phoenix @ Denver
Sat. 2/6/2010 2:00 AM Chicago @ Atlanta
Tue. 2/9/2010 4:30 AM San Antonio @ L.A. Lakers
Thu. 2/11/2010 2:00 AM Orlando @ Chicago
Thu. 2/18/2010 2:00 AM Utah @ New Orleans
Sat. 2/20/2010 2:00 AM Dallas @ Orlando
Tue. 2/23/2010 3:00 AM Atlanta @ Utah
Thu. 2/25/2010 1:00 AM Portland @ Toronto
Sat. 2/27/2010 1:00 AM Cleveland @ Toronto
Tue. 3/2/2010 2:30 AM Toronto @ Houston
Thu. 3/4/2010 2:30 AM Cleveland @ New Jersey
Sat. 3/6/2010 1:00 AM Boston @ Philadelphia
Tue. 3/9/2010 1:00 AM San Antonio @ Cleveland
Thu. 3/11/2010 1:30 AM Utah @ Detroit
Sat. 3/13/2010 3:090 AM L.A. Lakers @ Phoenix
Tue. 3/16/2010 1:00 AM Detroit @ Boston
Thu. 3/18/2010 1:00 AM San Antonio @ Orlando
Sat. 3/20/2010 1:30 AM Boston @ Houston
Sun. 3/21/2010 3:00 AM Boston @ Dallas
Tue. 3/23/2010 1:00 AM Dallas @ New Orleans
Thu. 3/25/2010 2:30 AM L.A. Lakers @ San Antonio
Sat 3/27/2010 1:30 AM Cleveland @ San Antonio
Sun. 3/28/2010 1:30 AM L.A. Lakers @ Houston
Tue. 3/30/2010 2:00 AM L.A. Lakers @ New Orleans
Thu. 4/1/2010 1:00 AM :L.A. Lakers @ Atlanta
Sat. 4/3/2010 2:30 AM Orlando @ San Antonio
Sat. 4/3/2010 7:00 PM Toronto @ Philadelphia
Thu. 4/8/2010 1:00 AM Boston @ Toronto
Sat. 4/10/2010 2:00 AM Utah @ New Orleans
Sun. 4/11/2010 3:00 AM San Antonio @ Denver
Tue. 4/13/2010 1:00 AM Miami @ Philadelphia
Thu. 4/15/2010 2:00 AM New Jersey @ Boston
Oppure quelle di questa settimana, con anche le repliche previste
Qui di seguito gli orari per la settimana dall'1 al 7 Novembre:
Gli orari notturni si intendono nella notte tra il giorno indicato e il successivo
Domenica 1° Novembre
ore 19.00 Orlando @ Toronto Sportitalia
ore 00.00 New Orleans @ Boston Sportitalia
ore 03.30 Atlanta @ LA Lakers Sportitalia
in replica lunedì 2/11 alle 15.00 su SI2 e alle 21.00 su SI
Lunedì 2 Novembre
ore 01.00 New Jersey @ Charlotte Sportitalia
ore 04.00 Memphis @ Sacramento Sportitalia
un match in replica martedì 3/11 alle 15.00 su SI2
ore 03.00 Houston @ Utah SKY Sport 2
in replica martedì 3/11 alle 14.00 e alle 22.00 su SS2
Martedì 3 Novembre
ore 01.30 Phoenix @ Miami Sportitalia
in replica mercoledì 4/11 alle 15.00 su SI2
Mercoledì 4 Novembre
ore 02.30 LA Lakers @ Houston SKY Sport 2
in replica giovedì 5/11 alle 14.00 e alle 22.00 su SS2
ore 03.30 Dallas @ New Orleans Sportitalia
in replica giovedì 5/11 alle 16.00 su SI2
Venerdì 6 Novembre
ore 02.00 Detroit @ Orlando (JIP) Sportitalia
ore 04.30 LA Clippers @ Golden State Sportitalia
un match in replica sabato 7/11 alle 15.45 su SI
ore 02.00 Cleveland @ New York SKY Sport 2
in replica sabato 7/11 alle 13.30 e alle 22.45 su SS Extra
Sabato 7 Novembre
ore 02.00 Charlotte @ Chicago Sportitalia
in replica domenica 8/11 alle 12.00 su SI2
Ho trovato quelle di SKY
Così mi rendi ancora più felice...!! :vicini: :asd:
MEtti in prima pag quelle di sky ;)
MEtti in prima pag quelle di sky ;)
si certo,poi devo anche guardarle,raccontartele e rimboccarti le coperte
gelosone, quello puoi farlo tu! :stordita:
Poi oh, che i Nets stiano lavorando meglio son d'accordo, io fossi in Lebron e dovessei scegliere tral e due, come situazione tecnica andre dalla Retine tutta la vita.
Altra cosa che non va tralasciata: ricostruire a NY e' diverso che ricostruire altrove.
A NY puoi anche permetterti di fare un anno o due schifidi per creare spazio salariale, tanto e' una piazza che comunque il Lebrone della situazione prendera' _sempre_ in considerazione.
Se in posti come Minnie o Milwaukee, gia di loro allettanti quanto una serata con Wanna Marchi, proponi pure una squadra peripatetica con futuribilità 0 hai buone possibilità che non ti venga manco risposto al telefono.
C'e' ricostruzione e ricostruzione.
AtuttaBIRRA!
02-11-2009, 11:03
questo non mi costa niente farlo perchè tanto quello è e quello rimane, aggiornarlo settimanalmente invece è un po' diverso.
non voglio prendermi l'impegno se poi magari lo aggiorno al mertedì perchè la domenica non posso
gelosone, quello puoi farlo tu! :stordita:
:flower: :flower:
questo non mi costa niente farlo perchè tanto quello è e quello rimane, aggiornarlo settimanalmente invece è un po' diverso.
non voglio prendermi l'impegno se poi magari lo aggiorno al mertedì perchè la domenica non posso
cattivo ats(a tutta sconfitta) :(
AtuttaBIRRA!
02-11-2009, 11:06
ride bene chi ride ultimo :O
Atb potresti mettere per favore anche chi sono i telecronisti delle partite :asd:
per le partite di SI ho deciso di togliere il sonoro
Atb potresti mettere per favore anche chi sono i telecronisti delle partite :asd:
per le partite di SI ho deciso di togliere il sonoro
bagatta a parte il resto è ascoltabilissimo
http://it.nba.com/GuidaTV.aspx
http://it.nba.com/GuidaTV.aspx
La programmazione SportItalia non è esattamente aggiornata :stordita:
La programmazione SportItalia non è esattamente aggiornata :stordita:
allora per la programmazione di nbatv,quindi la notte di sportitalia,vai sul sito nba e vedi la schedule per esempio della turchia.sono le stesse partite
le repliche sono il gg dopo in orario pomeriidiano e le dicono la settimana prima
pazza_inter
02-11-2009, 12:22
Mi avvio a scannerizzare la guida di SportWeek sulla NBA. ATB prepara un post in prima pagina ;)
Mi avvio a scannerizzare la guida di SportWeek sulla NBA. ATB prepara un post in prima pagina ;)
Ma anche no, è pessima! Ciascuno qui dentro saprebbe farla meglio.
allora per la programmazione di nbatv,quindi la notte di sportitalia,vai sul sito nba e vedi la schedule per esempio della turchia.sono le stesse partite
le repliche sono il gg dopo in orario pomeriidiano e le dicono la settimana prima
Già sapevo dove andare, commentavo solamente quello postato.
Grazie lo stesso ;)
pazza_inter
02-11-2009, 12:58
Ma anche no, è pessima! Ciascuno qui dentro saprebbe farla meglio.
in effetti quest anno fa alquanto schifo (una vaccata su tutte Doc Nelson :asd:)... ogni anno sempre peggio
Una volta li scriveva il Coach in persona :(
pazza_inter
02-11-2009, 13:01
http://img42.imageshack.us/img42/9830/scansione0001k.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/3378/scansione0002g.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/4091/scansione0003m.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/9623/scansione0004x.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/2605/scansione0005p.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/7320/scansione0006v.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/4619/scansione0007.jpg
http://img265.imageshack.us/img265/4990/scansione0008v.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/1825/scansione0009z.jpg
pazza_inter
02-11-2009, 13:06
te li metto pure in versione thumb per comodità ;)
http://img42.imageshack.us/img42/9830/scansione0001k.th.jpg (http://img42.imageshack.us/i/scansione0001k.jpg/)http://img262.imageshack.us/img262/3378/scansione0002g.th.jpg (http://img262.imageshack.us/i/scansione0002g.jpg/)http://img511.imageshack.us/img511/4091/scansione0003m.th.jpg (http://img511.imageshack.us/i/scansione0003m.jpg/)http://img156.imageshack.us/img156/9623/scansione0004x.th.jpg (http://img156.imageshack.us/i/scansione0004x.jpg/)http://img156.imageshack.us/img156/2605/scansione0005p.th.jpg (http://img156.imageshack.us/i/scansione0005p.jpg/)http://img11.imageshack.us/img11/7320/scansione0006v.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/scansione0006v.jpg/)http://img509.imageshack.us/img509/4619/scansione0007.th.jpg (http://img509.imageshack.us/i/scansione0007.jpg/)http://img265.imageshack.us/img265/4990/scansione0008v.th.jpg (http://img265.imageshack.us/i/scansione0008v.jpg/)http://img11.imageshack.us/img11/1825/scansione0009z.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/scansione0009z.jpg/)
AtuttaBIRRA!
02-11-2009, 13:16
Già solo a vedere i voti mi sembra poco credibile onestamente:mc:
Lord_Grifis
02-11-2009, 13:22
Wizard, Orlando e i Thunder no comment...
mi rifuto che le mie analisi siano messe assieme a sportweek :O :O
AtuttaBIRRA!
02-11-2009, 15:32
mi rifuto che le mie analisi siano messe assieme a sportweek :O :O
Ok tolgo le analisi :asd: :ciapet:
Ok tolgo le analisi :asd: :ciapet:
ti taglio la gola :fagiano: :stordita:
pare che rondo firmi per 5 anni a 11 milioni all'anno
che spreco di soldi :rolleyes: :muro: :mc:
pare che rondo firmi per 5 anni a 11 milioni all'anno
che spreco di soldi :rolleyes: :muro: :mc:
Are you kidding me??? Oggi giorno in NBA è difficile trovarne uno come Rajon, ragazzi. Grande atleta, stazza perfetta per un PM, incredibili doti di passatore, penetratore e inoltre prende forse più rimbalzi di Bargnani, in più uno dei migliori difensori sulla palla. Manca solo il tiro, che non è poi tanto un male perchè comunque:
1) Poi, come molti, penserebbe prima al tiro che al passaggio
2) Garnett, Pierce e Allen vestono bianco-verde, non credo serva dire altro
Mi chiedo perchè non se li debba meritare 11 milioni all'anno quando quasi li prende il Mago che(lo trovo comunque un buon giocatore) gioca solo in attacco e se la cava perchè da centro nessuno lo tiene in quanto non è un centro, ma in difesa fa acqua e in carriera viaggia a 4,3 RIMBALZI DI MEDIA!! Assurdo!
Secondo me per Rondo è la cifra esatta: non ne deve prendere 20 ma nemmeno 5 o 6!
voglio vedere rondo fra 2-3 anni senza garnett,pierce,allen quando boston dovra ricostruire
che poi un play(verissimo che ha qwuelle caratteristiche)che è piu pericoloso a rimbalzo che al tiro quei soldi non li merita
ripeto,devi vederla in ottica 5 anni,perche se lo facevano per 3 forse aveva un senso,ora proprio no
poi il paragone con bargnani non centra niente,e sono il primo a dire che ci sono contratti asurdi nel nba,ma qui si giudica questo,un altro contratto assurdo in piu
boston se ne pentirà amaramente fra 2-3 anni
Rondo, senza Garnett e con Allen che spadellava più di me, ha portato Boston al secondo turno playoffs con prestazioni a dir poco incredibili.
Anche da 30 punti, lui che secondo voi non saprebbe segnare...
Rondo se non è il miglior play della lega è certamente fra i primi 5.
Se non si fa un contratto di 5 anni a uno che ha 23 anni, che ha già vinto (e da protagonista, e contro tutti gli scettici) un anello, che flirta spesso con la tripla doppia e che è sano come un pesce... beh, allora ci si merita i Marbury.
Ricordo agli smemorati le cifre di Rondo negli ultimi playoffs:
08-09 BOS 14 partite
punti 16,9
rimbalzi: 9,7
assist 9,8
steals 2,5
Tripla doppia DI MEDIA sfiorata...
....per piacere, su....
Bartezzaghii, Chiabotti e Oriani.
ben tre giornalisti (...) per scrivere queste minchiate banali e pure assurde tencicamente parlando?
:rolleyes: :muro: :rolleyes:
Orlando 7,5... :doh:
La squadra più forte della lega inferiore persino ai Blazers?
Mamma mia come si è ridotto Chiabotti...
Lui e Bagatta erano gli amati scribacchini con cui sono cresciuto, ma dio mio se sono invecchiati male...
bagatta a parte il resto è ascoltabilissimo
l'unico ascoltabile è Trigari; il coach ormai è bollito e dice solo ovvietà o cose senza senso; l'altro che non so come si chiama fa cadere i coglio ni; Bagatta no comment
Già detto di Toronto vediamo il resto.
OKC: prova ORRENDA di KD che arenianamente si regala un 3/21 da raccontare ai nipotini per spaventarli "se fate i cattivi vi succede come a me". Oden segna 3 volte i falli che fa ed è una buona notizia. Non comprendo molto le rotazioni di OKC, forse ha ambizioni?
BULLS strani... ma forse ritroverano Deng. A questo proposito mi perplime sempre Rose: grandi gesti, grande intensità ma le cifre sono sempre così così, diciamo pure mediocri... ho visto però poco i Bulls
Difese allegrotte tra Nuggets e Grizzlies, i frombolieri Melo e Mayo vanno a nozze.
AtuttaBIRRA!
02-11-2009, 18:14
Già detto di Toronto vediamo il resto.
OKC: prova ORRENDA di KD che arenianamente si regala un 3/21 da raccontare ai nipotini per spaventarli "se fate i cattivi vi succede come a me". Oden segna 3 volte i falli che fa ed è una buona notizia. Non comprendo molto le rotazioni di OKC, forse ha ambizioni?
In effetti mi aspettavo che almeno Livingston e White ne facessero parte...
voglio vedere rondo fra 2-3 anni senza garnett,pierce,allen quando boston dovra ricostruire
che poi un play(verissimo che ha qwuelle caratteristiche)che è piu pericoloso a rimbalzo che al tiro quei soldi non li merita
ripeto,devi vederla in ottica 5 anni,perche se lo facevano per 3 forse aveva un senso,ora proprio no
poi il paragone con bargnani non centra niente,e sono il primo a dire che ci sono contratti asurdi nel nba,ma qui si giudica questo,un altro contratto assurdo in piu
boston se ne pentirà amaramente fra 2-3 anni
Scusa ma contratto di tre anni e poi? Lo lasci andare gratis? Almeno c'è una base solida su cui costruire, quindi secondo me il contrattone a lungo termine ci sta alla grande.
Concordo su ciò che ha detto Albys, tutto verissimo secondo me.
Il paragone con Bargnani era per fare un esempio di uno(dei tanti, forse troppi) che quei soldi li merita meno di Rondo.
Sul discorso tiro/rimbalzo non sono daccordo. Il mio play ideale è uno che sa gestire il gioco, uno che ha senso del passaggio, uno che se la sa giocare uno contro uno in caso di disorganizzazione, uno che pensa prima al passaggio che al tiro, uno come Rondo. Poi la mia opinione può non essere condivisa ma io non vorrei uno specialista nel tiro da tre punti come play. I tiratori per me devono essere guardia e ala piccola più qualche panchinaro, niente di più. Poi, come detto, ha 23 anni, il suo tiro sarà pessimo ma la sa mettere talvolta, più che altro è la tecnica che è molto rivedibile, e potra diventare discreto. Inoltre, e sono il primo sostenitore di ciò, credo che le armi ovvensive di un giocatore non si limitino al tiro da fuori, perchè ci sono altre cose; i 16 punti abbondanti degli scorsi playoff ci fanno capire come queste cose le sappia fare, e anche bene.
Sul discorso tiro/rimbalzo non sono daccordo. Il mio play ideale è uno che sa gestire il gioco, uno che ha senso del passaggio, uno che se la sa giocare uno contro uno in caso di disorganizzazione, uno che pensa prima al passaggio che al tiro, uno come Rondo. Poi la mia opinione può non essere condivisa ma io non vorrei uno specialista nel tiro da tre punti come play. I tiratori per me devono essere guardia e ala piccola più qualche panchinaro, niente di più. Poi, come detto, ha 23 anni, il suo tiro sarà pessimo ma la sa mettere talvolta, più che altro è la tecnica che è molto rivedibile, e potra diventare discreto. Inoltre, e sono il primo sostenitore di ciò, credo che le armi ovvensive di un giocatore non si limitino al tiro da fuori, perchè ci sono altre cose; i 16 punti abbondanti degli scorsi playoff ci fanno capire come queste cose le sappia fare, e anche bene.
Passami la battuta...
..quindi questo significa che non ritieni Arenas un play? :sofico:
Passami la battuta...
..quindi questo significa che non ritieni Arenas un play? :sofico:
Eeeesatto :) Guarda, Gilbert Arenas, per quanto odiato, criticato e tutto, è il mio giocatore preferito, ma non è IL MIO play ideale. Poi, la battuta è azzeccata, perchè di Agent 0 si può dire tutto tranne che metta il passaggio davanti al tiro. E' uno scorer, un clutch player, per questo mi piace un sacco: è uno che la mette quando serve, uno decisivo, uno con personalità... In realtà Arenas è un play, ma non quel play che a me piace; Rondo mi piace come play.
pazza_inter
02-11-2009, 20:54
http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/7463/
grande manu :ave:
nella top ten di ieri il numero 1 di wade ieri è irreale
LightIntoDarkness
02-11-2009, 21:10
nella top ten di ieri il numero 1 di wade ieri è irreale:ave:
Eh, il mio marquettaro! :D
Che giocatore, dio mio.
Ehi, siamo primi!
Almeno una volta possiamo dirlo! :cool:
Bayless ancora a 0 minuti è un dispiacere...
ma non potevano tradarlo
Eh già...
E anche Jordan Hill in quel di Triplopoli...:rolleyes:
ehm che ha combinato wallace?
prestazione assurda O_O
La Legge del Clan ha una potenza assurda :eek:
Dopo tutto l'inveire dei giorni scorsi non solo i Knicks vincono contro gli Honets. Non solo li tengono sotto i 120 punti...ma segnano anche 25 canestri in area!!! :eek:
E ovvimanente Gallo sparacchia un indecente 2su9.
:eek:
Proprio contro i miei Bulls :cry:
ehm che ha combinato wallace?
prestazione assurda O_O
gerald?
ho visto la partita new jersey-charlotte,meglio non esprimere commenti
ninja750
03-11-2009, 11:26
Ho trovato quelle di SKY
nemmeno UNA di washington :asd:
Eh, il mio marquettaro! :D
Che giocatore, dio mio.
Ehi, siamo primi!
Almeno una volta possiamo dirlo! :cool:
gerald?
ho visto la partita new jersey-charlotte,meglio non esprimere commenti
Madonna, Charlotte fa davvero pena, quest'anno.
Almeno i Nets sono in ricostruzione e mezzi rotti (anche se c'è un limite alla decenza pure lì!), ma Charlotte...
Non so, neppure uno elettrico come DJ Augustin sembra abbia ancora dentro qualcosa..
Per me si è rotto tutto con il coach...
AtuttaBIRRA!
03-11-2009, 12:31
nemmeno UNA di washington :asd:
Purtroppo commettono spesso l'errore di basarsi sull'anno precedente per fare l'assegnazione.
Wash quest'anno è sicuramente interessante, veadri che su SI qualcosa capita.
Altrimenti pesca nel torrente.
P.s. Che faccio, ti rimetto in prima pagina? :stordita:
AtuttaBIRRA!
03-11-2009, 12:34
minchia!
scusate la finezza!
AtuttaBIRRA!
03-11-2009, 12:39
Martin 48 e Sacto batte Memphis (sulla singola partita Bagatta ha avuto ragione :D )...e cmq ribadisco che si pentiranno di aver preso Randolph e Iverson
Finalmente W a Triplopoli (mi piace! :D )
Rockets onestamente soprendenti (andate alla 1 di oggi, giocatore meno nobile di ieri, ma altro vero steal del draft)
Ma Thabeet? 00:54 in campo ieri. E' infortunato o hanno deciso di buttare via la propria chiamata?
Ma Thabeet? 00:54 in campo ieri. E' infortunato o hanno deciso di buttare via la propria chiamata?
dopo 3-4 partite tutto buttato via?
mamma mia,piano con i giudizi
e si sa che thabeet non è pronto,calma please
vado a vedermi memphis sacramento su si2
Era solo un'osservazione :) Non so, non mi è capitato spesso di vedere una seconda scelta seduta per così tanto tempo
LightIntoDarkness
03-11-2009, 15:22
Questa sarebbe un sogno proibito anche per i miei raps, ma sono sicuro al 99,999999999% che non succederà mai
http://bleacherreport.com/articles/283286-a-trade-that-would-make-the-denver-nuggets-champions
Era solo un'osservazione :) Non so, non mi è capitato spesso di vedere una seconda scelta seduta per così tanto tempo
anche milicic è stato seconda scelta e si è messo pure in fila wade bosh anthony kaman e potrei continuare... io a questo punto a memphis avrei scelto jordan hill...
gargamella75
03-11-2009, 15:34
Giusta osservazione la tua, ma lecito anche il dubbio: 54 secondi sono davvero una fesseria, (forse legata a problemi fisici?) a sto punto meglio non farlo entrare proprio e aspettare una gara già decisa per fargli fare un po' di esperienza.
E intanto i Jazz perdono contro i Rockets :muro:
Giusta osservazione la tua, ma lecito anche il dubbio: 54 secondi sono davvero una fesseria, (forse legata a problemi fisici?) a sto punto meglio non farlo entrare proprio e aspettare una gara già decisa per fargli fare un po' di esperienza.
E intanto i Jazz perdono contro i Rockets :muro:
immagino che price conosce bene thabeet,vero?hai visto 3-4 secondi come giocatore o nemmeno quelli?
ho visto la partita,e appunto thabeet
semplicemente non puo marcare hawes e dopo un azione non è piu entrato
ripeto,calma
allora jordan hill?scelta buttata al cesso?l'evans che ho appena visto?buttato al cesso?harden che gioca 10 minuti a partita(sefolosha titolare) buttati al cesso?e il casspi che ho visto oggi allora dovrebbe essere da prime 5 scelte quindi,giusto?
dopo,se avrò tempo scrivero quello che ho visto di memphis-sacramento,bella partita finita al suplòementare
nel mentre chiedo ad atragon un parere su demarr carroll
chiedo ad atragon un parere su demarr carroll
Per come l'ho visto io il solito giocatore sul crinale, un 3,5 che preferirebbe fare il 4 ma avrebbe più possibilità, fisicamente parlando, se facesse il 3. Mi sembra atletico ma niente a che vedere coi migliori del ruolo, è migliorato dalla prima volta che l'ho visto in termini di ball-handling e nel tiro però mi pare che madre natura non gli abbia dato nulla di speciale. Può far bene? Si perchè ha una buona etica del lavoro almeno parrebbe. Oggi come oggi vedrei al massimo in lui un buon cambio o uno starter in qualche franchigia di basso livello.
immagino che price conosce bene thabeet,vero?hai visto 3-4 secondi come giocatore o nemmeno quelli?
ho visto la partita,e appunto thabeet
semplicemente non puo marcare hawes e dopo un azione non è piu entrato
ripeto,calma
allora jordan hill?scelta buttata al cesso?l'evans che ho appena visto?buttato al cesso?harden che gioca 10 minuti a partita(sefolosha titolare) buttati al cesso?e il casspi che ho visto oggi allora dovrebbe essere da prime 5 scelte quindi,giusto?
dopo,se avrò tempo scrivero quello che ho visto di memphis-sacramento,bella partita finita al suplòementare
nel mentre chiedo ad atragon un parere su demarr carroll
Seeempre gentile :) :D
Ho semplicemente chiesto se era infortunato o se hanno solo deciso di farlo restare in panchina, tutto qui. Credo che comunque, soprattutto a Memphis dove devono solo crescere, un rookie debba giocare per prendere dimestichezza con il gioco dell'NBA; poi sul fatto che Gasol possa tenere Hawes meglio sono daccordissimo.
Poi, si, secondo me anche a Hill e Harden dovrebbe essere concesso più spazio, se no come fanno a crescere. Evans invece non centra assolutamente nulla, infatti se guardi ha giocato 29 minuti di media in queste prime gare, dunque le opportunità gli vengono date. Io parlavo di questo.
Seeempre gentile :) :D
Ho semplicemente chiesto se era infortunato o se hanno solo deciso di farlo restare in panchina, tutto qui. Credo che comunque, soprattutto a Memphis dove devono solo crescere, un rookie debba giocare per prendere dimestichezza con il gioco dell'NBA; poi sul fatto che Gasol possa tenere Hawes meglio sono daccordissimo.
Poi, si, secondo me anche a Hill e Harden dovrebbe essere concesso più spazio, se no come fanno a crescere. Evans invece non centra assolutamente nulla, infatti se guardi ha giocato 29 minuti di media in queste prime gare, dunque le opportunità gli vengono date. Io parlavo di questo.
tu hai detto questo prima
visto che non è infortunato la seconda opzione è quella che hanno buttato via la chiamata,e ho risposto
visto che non è infortunato la seconda opzione è quella che hanno buttato via la chiamata,e ho risposto
E' perchè non mi sembra logico spendere la seconda chiamata per un giocatore e farlo poi giocare 54 secondi, nonostante siamo solo alle prime gare.
E' perchè non mi sembra logico spendere la seconda chiamata per un giocatore e farlo poi giocare 54 secondi, nonostante siamo solo alle prime gare.
PER ME non è logico giudicare un giocatore dopo 3 partite di stagione quando potrebbe avere davanti 15 anni di carriera
aldilà di thabeet,è un discorso generale
grazie atragon,a me è sembrato gran lottatore e combattente,ma tecnicamente con grossissimi limiti
rudy gay se gioca così è un cancro totale
Lele se io chiamo un giocatore con una scelta così alta, come minimo lo faccio giocare un bel po' di minuti finchè non dimostra chiaramente che non è all'altezza.
Questo voleva dire jjprice.
Lele se io chiamo un giocatore con una scelta così alta, come minimo lo faccio giocare un bel po' di minuti finchè non dimostra chiaramente che non è all'altezza.
grazie per la traduzione,non avevo capito
PER ME non è logico giudicare un giocatore dopo 3 partite di stagione quando potrebbe avere davanti 15 anni di carriera
aldilà di thabeet,è un discorso generale
grazie atragon,a me è sembrato gran lottatore e combattente,ma tecnicamente con grossissimi limiti
rudy gay se gioca così è un cancro totale
Non ho giudicato nessun giocatore dopo 3 partite.
Ho giudicato la scelta di far giocare Thabeet 8,3 minuti in tre gare secondo me sbagliata.
Intendo esattamente ciò riportato da L-Magic
Esatto ;)
Anche se si spera che dopo quei minuti che gli concedo SI dimostri all'altezza :D
grazie per la traduzione,non avevo capito
Visto che ti ostinavi a rompere i coglioni sembrava proprio di no. Nessuno ha giudicato Thabeet, non ti preoccupare.
Mi pare evidente che non avevi capito.
Va detto che se ci fosse un Draft della Simpatia, Lele non sarebbe una prima scelta, ecco.
Magari poi col tempo si dimostra uno steal of the draft, però probabilmente le sue doti sono altre.
:ciapet:
Sì ma lelets anche tu...non saltare su come se ti avessero impallinato il lato B ogni qual volta qualcuno fa un'osservazione simile...c'è modo e modo di far notare le cose ;)
AtuttaBIRRA!
03-11-2009, 18:59
Stanotte i Thunder ospitano i Lakers :help:
Visto che ti ostinavi a rompere i coglioni sembrava proprio di no. Nessuno ha giudicato Thabeet, non ti preoccupare.
sono costretto a segnalarti
sorry
Vero ho dimenticato la grinta che è una sua (quasi) costante.
La gestione di Thabeet è in linea con quella dei rookies in questo inizio di stagione. Si sapeva che questo sarebbe stato un draft con del potenziale, anche tanto, ma ben occultato. A parte Griffin, fuori dai giochi almeno fino a fine novembre, Thabeet gioca in pratica niente, Harden poco, Hill anche, Mullens e altri, lo stesso Evans anche ieri è stato in campo 24m mica 40, anche se è uno dei più impegnati. Credo che potremo valutare l'impatto dopo una 20ina di partite, per ora, ci si capisce poco, almeno io. Thabeet poi è capitato in una squadra dove c'è un ottimo centro, almeno per i tempi che corrono, ancora più difficile farsi strada in una squadra che difende poco, corre abbastanza e non si capisce ancora che fisionomia abbia. Io sono di quelli che ritiene che se scegli alto devi cercare qualche cosa di utile subito o che abbia molto potenziale, può darsi che memphis abbia in testa la seconda possibilità. Peraltro è auspicabile che poco per volta si cerchi di integrare sti ragazzi, non si impara gran che "portando asciugamani" (cit Albys)
La gestione di Thabeet è in linea con quella dei rookies in questo inizio di stagione. Si sapeva che questo sarebbe stato un draft con del potenziale, anche tanto, ma ben occultato. A parte Griffin, fuori dai giochi almeno fino a fine novembre, Thabeet gioca in pratica niente, Harden poco, Hill anche, Mullens e altri, lo stesso Evans anche ieri è stato in campo 24m mica 40, anche se è uno dei più impegnati. Credo che potremo valutare l'impatto dopo una 20ina di partite, per ora, ci si capisce poco, almeno io. Thabeet poi è capitato in una squadra dove c'è un ottimo centro, almeno per i tempi che corrono, ancora più difficile farsi strada in una squadra che difende poco, corre abbastanza e non si capisce ancora che fisionomia abbia. Io sono di quelli che ritiene che se scegli alto devi cercare qualche cosa di utile subito o che abbia molto potenziale, può darsi che memphis abbia in testa la seconda possibilità. Peraltro è auspicabile che poco per volta si cerchi di integrare sti ragazzi, non si impara gran che "portando asciugamani" (cit Albys)
ci sono le eccezioni di Jennings e Curry
poi ci sono buoni giocatori scelti al secondo giro (ma questo lo avevamo ampiamente detto già a giugno), una sfilza di buone PG (i 2 citati prima, Teague, Lawson, Evans, imho anche Maynor anche se sta giocando molto poco per ora e ha davanti DWill) e diversi giocatori che mi sembra che possano entrare già da subito ed essere importanti nelle rotazioni
e @ skaffa io sarei molto contento delle 2 scelte bulls
ci sono le eccezioni di Jennings e Curry
poi ci sono buoni giocatori scelti al secondo giro (ma questo lo avevamo ampiamente detto già a giugno), una sfilza di buone PG (i 2 citati prima, Teague, Lawson, Evans, imho anche Maynor anche se sta giocando molto poco per ora e ha davanti DWill) e diversi giocatori che mi sembra che possano entrare già da subito ed essere importanti nelle rotazioni
e @ skaffa io sarei molto contento delle 2 scelte bulls
Jennings mi imbarazza.... potrei dire "mai visto un brocco simile farsi strada nella NBA"... ma è evidente che su tratta di qualche cosa di diverso. Ovviamente ci sono i giocatori che, per caratteristiche fisiche e tecniche sono presentabili da subito. Come al solito il problema aumenta quanto più ci si avvicina al vetro.
Beh, ma Jennings è tutt'altro che brocco.
L'istinto da giocatore super ce l'ha, e si vede nella facilità con cui passa ancor più che nell'andare a canestro.
Che poi ce lo abbiano impacchettato come fenomeno (a 17 anni...) cacciandolo inoltre nella melma del gioco FIBA (imho sempre più inguardabile... ho visto alcune gare quest'anno e davvero siamo ai minimi storici... ora neppure in Eurolega c'è una squadra decente) è altro discorso.
Il ragazzo è talmente giovane e acerbo che potrebbe uscirne di tutto... secondo me l'unico piccolo davvero fenomeno è Curry, quindi i Jennings e i Flynn e i Lawson li vedo sotto.
Ma di sicuro Jennings non è un brocco o mezzo brocco.
Toglietemi un dubbio...Ma i tiri che escono causa fallo e che precedono i due liberi vengono contanti come 0/1 nel tabellino?
Beh, ma Jennings è tutt'altro che brocco.
L'istinto da giocatore super ce l'ha, e si vede nella facilità con cui passa ancor più che nell'andare a canestro.
Che poi ce lo abbiano impacchettato come fenomeno (a 17 anni...) cacciandolo inoltre nella melma del gioco FIBA (imho sempre più inguardabile... ho visto alcune gare quest'anno e davvero siamo ai minimi storici... ora neppure in Eurolega c'è una squadra decente) è altro discorso.
Il ragazzo è talmente giovane e acerbo che potrebbe uscirne di tutto... secondo me l'unico piccolo davvero fenomeno è Curry, quindi i Jennings e i Flynn e i Lawson li vedo sotto.
Ma di sicuro Jennings non è un brocco o mezzo brocco.
E' sicuramente meglio di come lo penso, sarà colpa del gioco Fiba, non lo so, ma lo scorso anno tirava male, non malissimo ma nemmeno era un cecchino, nell'uno contro uno non riusciva a districarsi, subiva i contatti in attacco e in difesa e anche nel passaggio si vedeva la mano ma insomma, Rubio è un'altra storia. In campo aperto era un pericolo ma per il resto un ragazzino bravo ma acerbissimo. Boh....
Toglietemi un dubbio...Ma i tiri che escono causa fallo e che precedono i due liberi vengono contanti come 0/1 nel tabellino?
Che io sappia no...
[OT] A proposito: lo Stockton dei poveri è rientrato.... rientro bagnato col sangue. Atmosfera inizialmente molto rilassata, il primo tiro della partita effettuato dal nostro ipotetico tiratore scelto su mio assist illuminante è finito 20cm buoni sopra al tabellone... cominciamo bene... teneva il 40% da 3 in gioventù.... poi l'agonismo è salito e anche le percentuali... conscio che il mio tiro poteva danneggiare le suppellettili a corredo della palestra mi sono astenuto quasi sempre dalle conclusioni preferendo l'assist e una difesa feroce... qualche chicca l'ho tirata fuori... un assist "no look" alla Magic direttamente tra le braccia dell'arbitro (credevo fosse un compagno, sono in 1 vs 1, ca##o mi corre di fianco...) una bomba da 9 metri buoni "nothing but net", un contropiede dopo palla strappata in palleggio al mio dirimpettaio concluso alla Lebron (cioè: ho fatto passi e me lo ha fischiato) un passaggio (con la sinistra!) per una conclusione al volo che ha strappato applausi un 3/3 ai liberi dopo fallo su tentativo di bomba (pollo: se mi lasciava tirare non avrei mai segnato, il bonus me lo ero giocato). La mia partita è finita fantozzianamente (Fantozzi il tragicomico, non il giocatore): un avversario ha preso un rimbalzo difensivo e ha cercato di lanciare un compagno libero con un rilancio stile portiere di calcio... sono saltato davanti a braccia spalancate per intercettare il rilancio e mi è arrivato un siluro dritto in faccia, ca##o che male, credevo mi avesse spaccato il naso... inoltre ho un dito mezzo insaccato. Ragazzi, game over. Stavolta per sempre.
Maddai...che ti scoraggi per così poco??? Forza papà cast..ehm Johnny! :D
Maddai...che ti scoraggi per così poco??? Forza papà cast..ehm Johnny! :D
Eh, a parte il naso, che è a posto e che cmq deve essere risistemato per traumi pregressi, le ginocchia sono il punto critico. L'ortopedico me lo aveva detto "puoi continuare a giocare ma ti spacchi, te lo assicuro"... ho un menisco mezzo andato, legamenti anche e un principio di condrite, colpa in particolare di 20 anni di calcetto quasi ininterrotti, oltre 60 partite all'anno... largo ai giovani.
Ammazza, 20 anni di 60 partite/anno di calcetto???????????? :eek:
E' un miracolo che cammini ancora! :mc:
Io ho giocato a calcio una vita ma a calcetto gioco il meno possibile perché è devastante per le ginocchia.
Comunque suvvia...Un po' di Condral e passa tutto :sofico:
Ammazza, 20 anni di 60 partite/anno di calcetto???????????? :eek:
E' un miracolo che cammini ancora! :mc:
Io ho giocato a calcio una vita ma a calcetto gioco il meno possibile perché è devastante per le ginocchia.
Comunque suvvia...Un po' di Condral e passa tutto :sofico:
passione sfrenata (tranne quando dovevo stare in porta, sai quante parate di schiena :fagiano: )... cmq se continuavo finivo a fare la controfigura ad Ironside....
Antonio Avitabile
04-11-2009, 06:19
Ritieniti fortunato io ho provato in palestra a fare qualche movimento, così tanto per fare finta di tirare o fare un passaggio... tendini rattrappiti... meglio soprassedere.
Pensa che lo scorso dicembre mi avevano invitato alla partita genitori vs figli e due giorni prima ho avuto una crisi cardiaca... un messaggio dall'alto?
A dire il vero mi piacerebbe riprendere ma nel basket non è come al calcetto, non si "appaiano" facilmente i giocatori e campi disponibili... ciccia.
Non ho letto tutto il thread, ma non serve conoscerne lo sviluppo per dire che preferirei che i concetti fossero espressi in un linguaggio adatto a tutti e rispettoso delle opinioni altrui.
Grazie e buona continuazione.
FA.Picard
04-11-2009, 07:54
Lucio non ti preoccupare, qua ci si insulta sempre in amicizia :D
[OT] A proposito: lo Stockton dei poveri è rientrato.... [...]
Scusa Atragon se te lo chiedo, ma quanti anni hai? :stordita:
Ti ammiro tanto, in campo nonostante i problemi che hai descritto :)
[OT] A proposito: lo Stockton dei poveri è rientrato.... rientro bagnato col sangue. Atmosfera inizialmente molto rilassata, il primo tiro della partita effettuato dal nostro ipotetico tiratore scelto su mio assist illuminante è finito 20cm buoni sopra al tabellone... cominciamo bene... teneva il 40% da 3 in gioventù.... poi l'agonismo è salito e anche le percentuali... conscio che il mio tiro poteva danneggiare le suppellettili a corredo della palestra mi sono astenuto quasi sempre dalle conclusioni preferendo l'assist e una difesa feroce... qualche chicca l'ho tirata fuori... un assist "no look" alla Magic direttamente tra le braccia dell'arbitro (credevo fosse un compagno, sono in 1 vs 1, ca##o mi corre di fianco...) una bomba da 9 metri buoni "nothing but net", un contropiede dopo palla strappata in palleggio al mio dirimpettaio concluso alla Lebron (cioè: ho fatto passi e me lo ha fischiato) un passaggio (con la sinistra!) per una conclusione al volo che ha strappato applausi un 3/3 ai liberi dopo fallo su tentativo di bomba (pollo: se mi lasciava tirare non avrei mai segnato, il bonus me lo ero giocato). La mia partita è finita fantozzianamente (Fantozzi il tragicomico, non il giocatore): un avversario ha preso un rimbalzo difensivo e ha cercato di lanciare un compagno libero con un rilancio stile portiere di calcio... sono saltato davanti a braccia spalancate per intercettare il rilancio e mi è arrivato un siluro dritto in faccia, ca##o che male, credevo mi avesse spaccato il naso... inoltre ho un dito mezzo insaccato. Ragazzi, game over. Stavolta per sempre.
Qua ci sta un: Papà Castoro raccontaci una storia!!! :mc:
Io negli ultimi anni tra calcio e calcetto "vanto" frattura a base quinto metatarso, base del terzo, quarto e quinto metacarpo, più un dito probabilmente :muro:
Ma non mollo! :muro: :muro:
Lord_Grifis
04-11-2009, 08:58
Tornando IT (nonostante mi sia fatto grasse risate con la partita di atragon) :asd:
Oden 8p+r9 e 5 falli in 16minuti :muro:
dirk 40p+11r+5a+2s+5b :O
bynum continua a fare buone prestazioni, ancora 22+10 (con un overtime)
torna butler ma non basta ad agent zero per battere i cavs
Shaq ne mette 21 in 28 minuti
need for sheed ne mette 20 e i celtics tirano col 70% da 3 :eek:
(io mi incazzo come una iena quando nel 2k10 me ne entrano a vagonate, figuriamoci nella realtà)
DIRRRRRRKKKK!!!!
40punti 11 rimbalzi, 5assist e 5 stoppate.
Ventinove punti nell'ultimo quarto con 7-8 e 14su14 ai liberi!
:ave: :ave: :ave:
Ha deciso che bisognava vincere la partita :O
It's amazing :cool:
DIRRRRRRKKKK!!!!
40punti 11 rimbalzi, 5assist e 5 stoppate.
Ventinove punti nell'ultimo quarto con 7-8 e 14su14 ai liberi!
:ave: :ave: :ave:
Ha deciso che bisognava vincere la partita :O
It's amazing :cool:
Aggiungi 0 palle perse in 40 minuti....
PS: Ce l'ho al fanta :fagiano:
Comunque male davvero i Jazz. Nonostante Willimas li guidi con una buona prestazione Boozer ha il peggior +/- della squadra (-27!!!) mentre Millsapp ce l'ha decisamente migliore. Non ho visto la partita (perdono lelets! ::p ) ma potrebbe voler dire che ormai Boozer è un ex-difensore...
FA.Picard
04-11-2009, 09:27
Qua ci sta un: Papà Castoro raccontaci una storia!!! :mc:
Io negli ultimi anni tra calcio e calcetto "vanto" frattura a base quinto metatarso, base del terzo, quarto e quinto metacarpo, più un dito probabilmente :muro:
Ma non mollo! :muro: :muro:
Giocate con la palla medica? :asd:
FA.Picard
04-11-2009, 09:29
24p+20r di Deng :eek:
Giocate con la palla medica? :asd:
No direi la concomitanza di tiri davvero bombe, un pò di mia fragilità ossea evidentemente e buona dose di sfiga! :p
Durant come Kobe. 7 palle perse a testa :asd:
La sagra degli airball!!!
http://www.nba.com/video/games/thunder/2009/11/03/0020900057_lal_okc_recap.nba/index.html
Se qualcuno ha buoni siti di Torrent per partite NBA me lo passa please? Sto cercando Utah-Dallas di stanotte...
Questa sarebbe un sogno proibito anche per i miei raps, ma sono sicuro al 99,999999999% che non succederà mai
http://bleacherreport.com/articles/283286-a-trade-that-would-make-the-denver-nuggets-champions
E perche' dovrebbe essere un sogno proibito?
Biedrins e Ellis ci farebbero diventare uno squadrone?
La trade non dice chi sarebbe coinvolto, ma dalla foto direi Bosh. Bocciata di netto.
Lord_Grifis
04-11-2009, 10:46
Se qualcuno ha buoni siti di Torrent per partite NBA me lo passa please? Sto cercando Utah-Dallas di stanotte...
fede hai la casella di posta piena, svuotala e ti mando un pm
Lord_Grifis
04-11-2009, 10:47
La trade non dice chi sarebbe coinvolto, ma dalla foto direi Bosh. Bocciata di netto.
quoto..
fede hai la casella di posta piena, svuotala e ti mando un pm
Fatto, thanks! :)
Anche se i torrent di partite già trasmesse dovrebbero essere più che legali, no?
Ovviamente Bosh visto che scade.
Sei sicuro? Per me sarebbe ottima invece. Biedrins è tutt'altra cosa in difesa rispetto a Bosh, è forte come lui a rimbalzo se non di più e attaccante migliore in area e spalle a canestro. Ellis porterebbe un po' di punti nel reparto guardie.
Io la farei se fossi in Toronto. Ovviamente se Bosh resta deciso a non rinnovare. Tanto, perso per perso... :stordita:
Lord_Grifis
04-11-2009, 10:58
Fatto, thanks! :)
Anche se i torrent di partite già trasmesse dovrebbero essere più che legali, no?
Ovviamente Bosh visto che scade.
Sei sicuro? Per me sarebbe ottima invece. Biedrins è tutt'altra cosa in difesa rispetto a Bosh, è forte come lui a rimbalzo se non di più e attaccante migliore in area e spalle a canestro. Ellis porterebbe un po' di punti nel reparto guardie.
Io la farei se fossi in Toronto. Ovviamente se Bosh resta deciso a non rinnovare. Tanto, perso per perso... :stordita:
punto 1: onestamente non credo :D
punto 2: onestamente non credo manco questo :D tutto dipende da come bosh dimostrerà di essere uno dei primi 10 al mondo (imho) nel suo ruolo....Biedrins è un buon centro, imho nel reparto guardie toronto ha sbagliato a non rifirmare parker (a meno che non fosse stata una cosa irrealizzabile), perchè come potenziale non mi sembra che facciano così pietà dai...c'è di peggio ;)
Parker e Moon non potevano firmarli per far spazio al Turko credo...
Non c'entra il fatto che sia o meno tra i migliori 10 al mondo. C'entra il fatto che è un giocatore troppo simile a Bargnani e non puoi continuare a puntare su questo equivoco ancora a lungo. Allora scambi Bargnani ma le coppie Bosh-Biedrins o Bargnani-Biedrins sono esponenzialmente meglio di Bosh-Bargnani.
ps: thanks per il pm :)
MauriAxel
04-11-2009, 11:07
Certo che quest'anno i lakers possono perdere l'anello solo se kobe si impegna come ieri sera :D
Lord_Grifis
04-11-2009, 11:08
Parker e Moon non potevano firmarli per far spazio al Turko credo...
Non c'entra il fatto che sia o meno tra i migliori 10 al mondo. C'entra il fatto che è un giocatore troppo simile a Bargnani e non puoi continuare a puntare su questo equivoco ancora a lungo. Allora scambi Bargnani ma le coppie Bosh-Biedrins o Bargnani-Biedrins sono esponenzialmente meglio di Bosh-Bargnani.
ps: thanks per il pm :)
Figurati ;)
Hai anche ragione sull'accoppiata, però non so quanto convenga dar via un all star per 2 buoni giocatori.....
è come dover scegliere se ficcarsi megan fox o le tue 2 vicine di casa :asd:
Figurati ;)
Hai anche ragione sull'accoppiata, però non so quanto convenga dar via un all star per 2 buoni giocatori.....
è come dover scegliere se ficcarsi megan fox o le tue 2 vicine di casa :asd:
be le mie vicine di casa me le ficcherei volentieri:D
a bosh quando scade il contratto?
Lord_Grifis
04-11-2009, 11:33
be le mie vicine di casa me le ficcherei volentieri:D
a bosh quando scade il contratto?
si ok anche io...e pure assieme...però megan fox è megan fox...
se non ricordo male l'anno prossimo ha l'opzione giocatore per un anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.