PDA

View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

SkywalkerLuke
11-03-2010, 13:53
Sembrerebbe la rinascita delle piccole squadre... Bucks,Charlotte e Sacto...
Finalmente ora non ci saranno solo le solite contender...

...Mi stavo dimenticando dei Thunder!:D

ATB, potresti inserirmi in prima pagina? Thanks...;)

SkywalkerLuke
11-03-2010, 13:57
Perchè?
«I Lakers sono come la Juve».

Questo tipo non ha la testa a posto...

AtuttaBIRRA!
11-03-2010, 14:00
Sembrerebbe la rinascita delle piccole squadre... Bucks,Charlotte e Sacto...
Finalmente ora non ci saranno solo le solite contender...

...Mi stavo dimenticando dei Thunder!:D

ATB, potresti inserirmi in prima pagina? Thanks...;)

:mbe:

Ti ho già inserito stamattina ;)

Marenzio
11-03-2010, 14:20
Perchè?

:ncomment:

P.S. Aggiungete anche me in prima pagina... ovviamente Lakers!

Lup1N1993
11-03-2010, 14:33
La Stampa - Lapo racconta il blitz in Nba: "I Lakers mi hanno trattato da eroe"
L'imprenditore che ha fermato un'azione decisiva dei Raptors: "Gesto istintivo, mi sono difeso dalla palla. Amo LA come la Juve".

11.03.2010 13:03 di Redazione TuttoJuve articolo letto 614 volte
Fonte: di Maurizio Molinari per "La Stampa"

Lapo Elkann, perché è andato allo Staples Center di Los Angeles ad assistere alla sfida fra i Raptors e i Lakers?
«Sono a Los Angeles per lavoro, una mia amica e un mio amico mi hanno invitato ad andare e ho detto... perchè no? è una bella partita e fra i Raptors ci sono due italiani, assai bravi, Bargnani e Belinelli».

Come si è sentito nel Center?
«Erano tutti per i Lakers, invece io tifavo Raptors».

Che partita è stata?
«Combattuta fino alla fine..»

...quando lei ha toccato quella palla, togliendola a Calderon, perché quel gesto?
«La palla mi arrivava addosso e d’istinto mi sono difeso, quasi per legittima difesa. Eppoi in quel momento ero pazzo di gioia perché, pur tifando Raptors, nella Nba la squadra che amo di più sono i Lakers».

Perchè?

Le piace la Nba?
«É stata la mia terza volta a una partita Nba e sono sempre andato a vedere i Lakers».

Subito dopo che ha toccato la palla cosa è successo?
«Mi hanno applaudito tutti i giocatori e i fan dei Lakers. Più persone sono venute da me a stringermi la mano».

Cosa ha provato?
«Sono rimasto a bocca aperta, mi ha fatto ridere. Mi trattavano come se fossi un eroe». :asd:

E poi hanno vinto i Lakers...
«Al termine di una partita bellissima».

Cosa le ha insegnato?
«Da questo match e più in generale dal basket negli Usa c’è molto da imparare per il calcio italiano».

A cosa si riferisce?
«Nella Nba c’è una spettacolarizzazione dell’evento nettamente migliore rispetto alle nostre Seria A, B o C. E c’è una sportività da parte di atleti e tifosi che è meravigliosa da guardare. Trasmettono una energia positiva pur essendo competitivi. Gli sfottò sono ironici, non cattivi. Da noi prevalgono gli attacchi duri».

Torniamo alla palla che ha toccato. Calderon le si è seduto vicino. Com’è andata?
«Calderon è stato un gentiluomo. Inizialmente mi sentivo colpevole ma poi ho visto che la palla era già andata fuori. Lui però è stato da subito corretto e ha giocato molto bene».

Le pagelle del match?
«Il migliore dei Raptors è stato il numero 7, Bargnani, fra i Lakers invece Fisher». :mbe:

E Kobe Bryant?
«Certo ovviamente anche lui. Però non è un tipo simpatico». :rolleyes:

Con Bargnani e Belinelli vi siete parlati a match finito?
«Ho chiamato Bargnani ma non risponde dunque non so se il suo numero è giusto o sbagliato, come direbbe Vasco Rossi. La sconfitta mi dispiace per lui ma ha fatto un gran match e come potrei non tifare per lui visto che porta la maglia numero 7, che è il mio numero magico essendo nato il 7-10-77 alle 7 di sera». (ah beh :rolleyes: )

Oddio, la faccenda del numero 7 è ridicola :asd:
ma come si fa a dire che Fisher ha giocato meglio di Kobe?
Si vede che di basket non ne capisce un razzo :rolleyes:
Fantastico il fatto che si sia sentito un eroe... ad LA gira veramente ottima roba.
La questione della autodifesa comunque non regge, visto che per colpire la palla si è messo in piedi e si è anche dovuto allungare :rolleyes:

Browns
11-03-2010, 14:40
La Stampa - Lapo racconta il blitz in Nba: "I Lakers mi hanno trattato da eroe"
L'imprenditore che ha fermato un'azione decisiva dei Raptors: "Gesto istintivo, mi sono difeso dalla palla. Amo LA come la Juve".

11.03.2010 13:03 di Redazione TuttoJuve articolo letto 614 volte
Fonte: di Maurizio Molinari per "La Stampa"

Lapo Elkann, perché è andato allo Staples Center di Los Angeles ad assistere alla sfida fra i Raptors e i Lakers?
«Sono a Los Angeles per lavoro, una mia amica e un mio amico mi hanno invitato ad andare e ho detto... perchè no? è una bella partita e fra i Raptors ci sono due italiani, assai bravi, Bargnani e Belinelli».

Come si è sentito nel Center?
«Erano tutti per i Lakers, invece io tifavo Raptors».

Che partita è stata?
«Combattuta fino alla fine..»

...quando lei ha toccato quella palla, togliendola a Calderon, perché quel gesto?
«La palla mi arrivava addosso e d’istinto mi sono difeso, quasi per legittima difesa. Eppoi in quel momento ero pazzo di gioia perché, pur tifando Raptors, nella Nba la squadra che amo di più sono i Lakers».

Perchè?

Le piace la Nba?
«É stata la mia terza volta a una partita Nba e sono sempre andato a vedere i Lakers».

Subito dopo che ha toccato la palla cosa è successo?
«Mi hanno applaudito tutti i giocatori e i fan dei Lakers. Più persone sono venute da me a stringermi la mano».

Cosa ha provato?
«Sono rimasto a bocca aperta, mi ha fatto ridere. Mi trattavano come se fossi un eroe». :asd:

E poi hanno vinto i Lakers...
«Al termine di una partita bellissima».

Cosa le ha insegnato?
«Da questo match e più in generale dal basket negli Usa c’è molto da imparare per il calcio italiano».

A cosa si riferisce?
«Nella Nba c’è una spettacolarizzazione dell’evento nettamente migliore rispetto alle nostre Seria A, B o C. E c’è una sportività da parte di atleti e tifosi che è meravigliosa da guardare. Trasmettono una energia positiva pur essendo competitivi. Gli sfottò sono ironici, non cattivi. Da noi prevalgono gli attacchi duri».

Torniamo alla palla che ha toccato. Calderon le si è seduto vicino. Com’è andata?
«Calderon è stato un gentiluomo. Inizialmente mi sentivo colpevole ma poi ho visto che la palla era già andata fuori. Lui però è stato da subito corretto e ha giocato molto bene».

Le pagelle del match?
«Il migliore dei Raptors è stato il numero 7, Bargnani, fra i Lakers invece Fisher». :mbe:

E Kobe Bryant?
«Certo ovviamente anche lui. Però non è un tipo simpatico». :rolleyes:

Con Bargnani e Belinelli vi siete parlati a match finito?
«Ho chiamato Bargnani ma non risponde dunque non so se il suo numero è giusto o sbagliato, come direbbe Vasco Rossi. La sconfitta mi dispiace per lui ma ha fatto un gran match e come potrei non tifare per lui visto che porta la maglia numero 7, che è il mio numero magico essendo nato il 7-10-77 alle 7 di sera». (ah beh :rolleyes: )

Bisogna anche commentare?

:D :cool: :) :rotfl:

bè poi è un classico scegliere il migliore in campo andando a simpatie..

sul 7 e relativa data di nascita non penso si possa commentare..

"gli sfottò sono ironici"..sì..ma anche no...a tal proposito fatti raccontare due storielle da ronron..:rolleyes:

tutto questo dimostra come lapo non capisca una mazza di basket:doh: :help:

SkywalkerLuke
11-03-2010, 14:58
:mbe:

Ti ho già inserito stamattina ;)

ah.. non ho visto.. comunque grazie!

Browns
11-03-2010, 15:08
Da scassaballe patentato chiedo pure io,come altri,di essere aggiunto in prima pagina,se possibile..
ovviamente con i miei amati cavs:D
thanks;)

gargamella75
11-03-2010, 15:10
Ragazzi, aiutatemi a trovare il mio giocatore preferito: sono nato il 5/5/75 :D
Stavo pensando a Boozer...altri suggerimenti? :sofico:

FA.Picard
11-03-2010, 15:22
sono 11gg + giovane di te :O

cmq bella data il 5 maggio :O

Charlie Baker
11-03-2010, 15:31

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhh...se si parla del 2002 il 5 maggio non è mai esistito!! :cry:

Comunque per me è abbastanza difficile trovare il mio giocatore preferito...20/04/1990 :asd: un 25 di valore?? :ciapet:

Lord_Grifis
11-03-2010, 15:42
Ragazzi, aiutatemi a trovare il mio giocatore preferito: sono nato il 5/5/75 :D
Stavo pensando a Boozer...altri suggerimenti? :sofico:

io 22/9/83

calcisticamente parlando so che è nato Ronaldo in quella data

DrunknAndry
11-03-2010, 15:54
28/10/92....

io devo ancora aspettare qualche anno...

pazza_inter
11-03-2010, 16:23
20/10/1987

e che numero porta il giocatore nel mio avatar :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
11-03-2010, 16:31
meno male che dovevamo lasciar fuori il calcio dalla discussione :asd:

FA.Picard
11-03-2010, 18:02
per il 5 maggio si può fare un'eccezione e tu dovresti saperlo :O

atragon
11-03-2010, 18:34
Premettiamo che la stagione deve ancora finire e che i playoff potrebbero restituirci voglia e concentrazione sufficienti per renderci molto pericolosi. Su questo aspetto sono ancora abbastanza fiducioso. Certo, al momento, le prospettive sono nere e francamente me lo aspettavo da tempo. L'investimento sui "vecchi" è stato ripagato con un anello dopo 22 anni e anche lo scorso anno siamo usciti coi futuri finalisti forse solo perchè ci mancava Garnett. Però l'esempio del vino allungato con l'acqua comincia a calzare a pennello. Abbiamo investito sui vecchi, ultimi Sheed e Finley, a parte Rondo non abbiamo nemmeno provato a far crescere qualche giovane, eppure ad esempio Bill Walker 10 minuti poteva meritarseli a quanto pare e magari Giddens non è poi così disastroso. Non abbiamo ricambi validi e, a parte il play, in tutti gli altri ruoli tra un paio di anni avremo solo dei fantasmi o dei giocatori non all'altezza di grosse ambizioni. Ricostruire con la situazione salariale non è facilissimo, scambiare giocatori nemmeno le scelte, paradossalmente, non potranno essere alte perchè i nostri vecchi ancora per un po' ci terranno con la testa fuori dall'acqua. Insomma forse non è sbagliato dire che potrebbero passare altri 22 anni :rolleyes:

Lup1N1993
11-03-2010, 19:06
Premettiamo che la stagione deve ancora finire e che i playoff potrebbero restituirci voglia e concentrazione sufficienti per renderci molto pericolosi. Su questo aspetto sono ancora abbastanza fiducioso. Certo, al momento, le prospettive sono nere e francamente me lo aspettavo da tempo. L'investimento sui "vecchi" è stato ripagato con un anello dopo 22 anni e anche lo scorso anno siamo usciti coi futuri finalisti forse solo perchè ci mancava Garnett. Però l'esempio del vino allungato con l'acqua comincia a calzare a pennello. Abbiamo investito sui vecchi, ultimi Sheed e Finley, a parte Rondo non abbiamo nemmeno provato a far crescere qualche giovane, eppure ad esempio Bill Walker 10 minuti poteva meritarseli a quanto pare e magari Giddens non è poi così disastroso. Non abbiamo ricambi validi e, a parte il play, in tutti gli altri ruoli tra un paio di anni avremo solo dei fantasmi o dei giocatori non all'altezza di grosse ambizioni. Ricostruire con la situazione salariale non è facilissimo, scambiare giocatori nemmeno le scelte, paradossalmente, non potranno essere alte perchè i nostri vecchi ancora per un po' ci terranno con la testa fuori dall'acqua. Insomma forse non è sbagliato dire che potrebbero passare altri 22 anni :rolleyes:

Dipende tutto dalla volontà della dirigenza.
Se son furbi, appena finiti i PO danno via Garnett e Allen a squadre a cui manca il veterano per vincere e rifondano da 0 già da quest'estate, altrimenti si passano altri due anni di "magari questa volta il miracolo succede", per poi dover rifondare da 0 con 2 anni di ritardo.
A voi la scelta :O

rex303
11-03-2010, 19:32
ma chi se lo prende il contratto di garnett a questo punto?

allen è in scadenza e se qualcuno lo vuole se lo prende senza trade, certo non danno un giocatore di livello per un 34enne in scadenza, non a caso alla deadline non hanno trovato niente di valore e se lo sono tenuti (insomma parliamo di ellis e iguodala come ipotesi, giocatori onesti, che possono fare belle partite ma certo non stelle e iguodala non ha nemmeno un buon contratto).

che la direzione presa sia sbagliata per ora basta vedere come si sono comportati con powe (per prendere wallace). spero proprio che leon sia in forma per i playoff e si vendichi (visto che è probabile una sfida cavs-boston alle semifinali a questo punto).

Lup1N1993
11-03-2010, 19:32
http://upnextinsports.com/wp-content/uploads/2010/02/funny-sports-pictures-boykins-oneal-awwwww-cute.jpg

Lup1N1993
11-03-2010, 19:35
ma chi se lo prende il contratto di garnett a questo punto?

allen è in scadenza e se qualcuno lo vuole se lo prende senza trade, certo non danno un giocatore di livello per un 34enne in scadenza, non a caso alla deadline non hanno trovato niente di valore e se lo sono tenuti (insomma parliamo di ellis e iguodala come ipotesi, giocatori onesti, che possono fare belle partite ma certo non stelle e iguodala non ha nemmeno un buon contratto).

che la direzione presa sia sbagliata per ora basta vedere come si sono comportati con powe (per prendere wallace). spero proprio che leon sia in forma per i playoff e si vendichi (visto che è probabile una sfida cavs-boston alle semifinali a questo punto).

Il contratto di KG può fare gola a molti.
Immagina cosa sarebbero i lakers se riuscissero ad avere il buon Kevin che esce dalla panca... o i Magic, magari.
Servirebbe ad una squadra che vuole vincere in fretta come panchinaro di lusso, a mio parere.

Hai ragione, Allen è in scadenza, per cui non bisogna neanche preoccuparsi... andrà via di sicuro.

Boston deve rifondare, e in fretta, oppure potrebbero davvero passare altri 22 anni (posto che ci son franchigie messe peggio... qualcuno ha detto NY?).

pazza_inter
11-03-2010, 19:43
Insomma forse non è sbagliato dire che potrebbero passare altri 22 anni :rolleyes:

a questo punto mi chiedo come abbiano fatto i Lakers ad avere SEMPRE un top team, anche quando una generazione finisce :confused:

Lup1N1993
11-03-2010, 19:48
a questo punto mi chiedo come abbiano fatto i Lakers ad avere SEMPRE un top team, anche quando una generazione finisce :confused:

Hanno saputo investire bene.

atragon
11-03-2010, 20:10
Hanno saputo investire bene.

Hanno sempre avuto un buon management che si è saputo giovare anche delle attrattive della piazza, insomma Los Angeles forse è la meta più ambita (si, lo so che ci sono anche i Clippers ma ho già detto del valore dei manager). Ovviamente oltre alla bravura della dirigenza c'è stato anche qualche colpo di fortuna, vedi Kobe che per tanti era molto bravo o bravissimo ma pochi pensavano fosse un fenomeno di quel livello. Poi le vittorie attraggono più delle sconfitte e i grandi giocatori sanno dove preferiscono andare.

rex303
11-03-2010, 20:14
Immagina cosa sarebbero i lakers se riuscissero ad avere il buon Kevin che esce dalla panca... o i Magic, magari.
Servirebbe ad una squadra che vuole vincere in fretta come panchinaro di lusso, a mio parere.

ma sai quanto prende garnett e fino a quando?

But the cap numbers for Garnett increase by $1.8 million for each of the five years now remaining on his contract, evenly spreading the trade kicker and bonuses over the length of the deal. As a result, the Celtics will pay Garnett $105 million for the next five years ($23.8 million for next season, $24.8 million for 2008-09, $16.4 million for 2009-10, $18.8 for 2010-11, $21.2 for 2011-12).

ma secondo te per quello che rende ora (molto poco), uno paga 19 milioni l'anno prossimo e 21 l'anno dopo e si lega le mani fino al 2012?

non a caso i lakers hanno preferito rinnovare gasol alle stesse cifre ma con una produzione sul campo leggermente diversa.

quale squadra giovane prenderebbe un veterano a mezzo servizio (perchè questo è oggi garnett, non ha le ginocchia) con un contratto da 20 milioni?

OKC, così poi non puo rifirmare più nessuno? garnett è incedibile e lo sarà fino al 2012 quando sarà "kevin garnett's expiring contract".

jjprice
11-03-2010, 20:19
Bhè con calma, Garnett dalla panchina mi sembra esagerato.
E' ovvio che la stagione 2007/2008 non si ripeterà, ma da qui a dire che bisogna rifondare mi sembra eccessivo. Per come la vedo io a Boston per essere la migliore manca un esterno alla Posey capace di segnare e difendere, ma soprattutto di dar fiato a Pierce e Allen.
Detto questo, ricordiamoci di Daniels e di quello che può dare e non sottovaluterei nemmeno Finley, che nei PO può tornare utile.
Sul discorso Powe preciserei che a livello tecnico Sheed è molto superiore, Powe è stato fuori per quattro mesi e quindi concordo sulla scelta di Ainge e soci. Inoltre Sheed era praticamente il meglio che si poteva prendere dai FA quest'estate riguardo ai lunghi. Il resto erano Ariza e Artest, ma credo fossero per varie ragioni inarrivabili e non nei piani societari.
Il quintetto è uno dei migliori, la panca non è ottima ma buona si, altrochè. Bisogna sperare che Robinson e Finley si rivelino diciamo i Cassel e i PJ Brown della situazione, forse sono loro la chiave.
Io rimango dell'idea che bisogna giudicare a fine stagione.

atragon
11-03-2010, 20:46
Bhè con calma, Garnett dalla panchina mi sembra esagerato.
E' ovvio che la stagione 2007/2008 non si ripeterà, ma da qui a dire che bisogna rifondare mi sembra eccessivo. Per come la vedo io a Boston per essere la migliore manca un esterno alla Posey capace di segnare e difendere, ma soprattutto di dar fiato a Pierce e Allen.
Detto questo, ricordiamoci di Daniels e di quello che può dare e non sottovaluterei nemmeno Finley, che nei PO può tornare utile.
Sul discorso Powe preciserei che a livello tecnico Sheed è molto superiore, Powe è stato fuori per quattro mesi e quindi concordo sulla scelta di Ainge e soci. Inoltre Sheed era praticamente il meglio che si poteva prendere dai FA quest'estate riguardo ai lunghi. Il resto erano Ariza e Artest, ma credo fossero per varie ragioni inarrivabili e non nei piani societari.
Il quintetto è uno dei migliori, la panca non è ottima ma buona si, altrochè. Bisogna sperare che Robinson e Finley si rivelino diciamo i Cassel e i PJ Brown della situazione, forse sono loro la chiave.
Io rimango dell'idea che bisogna giudicare a fine stagione.

Beh, insomma rifondare non si rifonda se arrivi in fondo (ovvero almeno la finale di Conference) o se ti fermi prima con una squadra di 22enni. ma quando hai: Allen che va per i 35, Garnett 34, Pierce 33, Sheed 36, Finley 37.... questa è l'ossatura della squadra.... o vinci o affondi, non ci sono vie di mezzo per il semplice fatto che mancano le prospettive. Se OKC esce al secondo turno dei PO in modo onorevole è un successo se lo facciamo noi è un fiasco. E' ovvio, sono tutti tremendi animali da parquet e quando sono in giornata possono far fuori letteralmente chiunque ma stanno entrando in quella andropausa agonistica dove non sai cosa farai sul campo. La speranza è che arriviamo ancora in forma nei PO e che ci sia un primo turno che ci non ci spompi troppo allora tutto diventa possibile. Cmq vada però questa squadra non ha prospettive.

viger68
11-03-2010, 20:57

:sofico: :sofico: :sofico:

gargamella75
12-03-2010, 10:36

:asd:

Diciamo che il mio 27esimo compleanno lo ricordo con piacere. :asd:

ora basta parlare di calcio, torniamo all'enbiei :O

Per me Boston ha poche alternative, deve rifondare partendo dal draft, così può prendere dei giocatori potenzialmente buoni pagando relativamente poco, dal momento che i contratti che si porta dietro in linea di massima non se li piglia nessuno, e bisogna aspettare che scadano da sè. Magari quest'anno non avrà una scelta altissima, ma se continua così il prossimo anno li vedo in lottery. :mc:
Al max può sperare di cedere a stagione in corso qualche contrattone in scadenza, in cambio di qualche scommessa azzardata, che con un po' di fortuna potrebbe pagare a lungo termine. Ma in linea di massima prevedo 2-3 anni di limbo, poi 2-3 anni per far crescere i giovani (sperando di averne da far crescere :D ) e poi si vedrà...

pasqualaccio
12-03-2010, 11:34
ieri mi son visto i primi 2 quarti di washington altlanta. stamattina sono andato di corsa a vedermi i tabellini dei wizard e....delusione :( speravo di trovare una tripla doppia per Blatche punti, rimbalzi e turnovers :asd:
ha buttato una quantità spropositata di palloni, era a 6 all'intervallo

Pecio84
12-03-2010, 11:36
ieri mi son visto i primi 2 quarti di washington altlanta. stamattina sono andato di corsa a vedermi i tabellini dei wizard e....delusione :( speravo di trovare una tripla doppia per Blatche punti, rimbalzi e turnovers :asd:

Però si è evidentemente sbattuto e non poco...secondo me, con un pò di esperienza e tranquillità in più, magari con dei compagni che sappiano aiutarlo, può diventare un ottimo elemento

atragon
12-03-2010, 12:06

Blatche e McGee hanno fatto una buona partita di fronte a Horford e Josh Smth segnando parecchio e con buone percentuali. Merito loro se Was non è stata spazzata via. Certo sono ex panchinari, McGee si poteva definire "infimo", che sono passati titolari dimostrando un po' di inesperienza e soprattutto l'incapacità di chi li aveva tenuti fuori senza appello.

Browns
12-03-2010, 12:34

Hai ragione, Allen è in scadenza, per cui non bisogna neanche preoccuparsi... andrà via di sicuro.

Boston deve rifondare, e in fretta, oppure potrebbero davvero passare altri 22 anni (posto che ci son franchigie messe peggio... qualcuno ha detto NY?).

Ma il problema è che KG non è in scadenza e quindi per prenderlo i lakers(o chi per loro)dovrebbero dar via un po' di giocatori..inoltre mi sembra che KG prenda sui 20 milioni e passa..quindi per prenderlo devi privarti di tanti giocatori o di una superstar+altri..quindi non conviene a nessuno..secondo me KG,proprio per questo,chiude la carriera ai celtics..

poi oh..i celtics non son quelli di 2 anni fa e lo sappiam tutti..ma io non mi fiderei a trovarli ai playoffs..non penso che non possano dire la loro quest'anno(spero ovviamente di sbagliarmi per il bene dei miei cavs:cool: )

pasqualaccio
12-03-2010, 12:42
Blatche e McGee hanno fatto una buona partita di fronte a Horford e Josh Smth segnando parecchio e con buone percentuali. Merito loro se Was non è stata spazzata via. Certo sono ex panchinari, McGee si poteva definire "infimo", che sono passati titolari dimostrando un po' di inesperienza e soprattutto l'incapacità di chi li aveva tenuti fuori senza appello.

Blatche piace anche a me, gran bel giocatore ma McGee no, mi ricorda Chandler

atragon
12-03-2010, 12:56
Blatche piace anche a me, gran bel giocatore ma McGee no, mi ricorda Chandler

eh eh, McGee non lo sa nemmeno sua madre quanto valga in realtà. Era passato nella NBA come 4 ma siccome è quasi un sette piedi ovviamente lo hanno messo in pole position (negli USA ultimamente se vuoi giocare 4 devi pregare mamma di non farti più alto di 2.08 coi tacchi se no finisci a fare sederate sotto le plance anche se la metti col 98% da 3).

Lord_Grifis
12-03-2010, 13:07
eh eh, McGee non lo sa nemmeno sua madre quanto valga in realtà. Era passato nella NBA come 4 ma siccome è quasi un sette piedi ovviamente lo hanno messo in pole position (negli USA ultimamente se vuoi giocare 4 devi pregare mamma di non farti più alto di 2.08 coi tacchi se no finisci a fare sederate sotto le plance anche se la metti col 98% da 3).

qualcuno ha detto bargs? :asd:

atragon
12-03-2010, 13:18
qualcuno ha detto bargs? :asd:

No, non l'ho detto (ma l'ho pensato :asd:). Però lui è astuto, non si impegna a rimbalzo e forse si salva.... (sempre negli States hanno una mente matematica e ragionano per assiomi: sei alto -> devi giocare centro -> giochi centro perchè sei alto -> devi prendere tanti rimbalzi... mago si è salvato all'ultimo step intanto che i gegni USA pensano a risolvere l'enigma: devi prendere tanti rimbalzi -> sei alto -> ma perchè non li prendi? che gli rovina il passaggio finale: prendi tanti rimbalzi + sei alto -> sei un centro!)

gargamella75
12-03-2010, 13:23
No, non l'ho detto (ma l'ho pensato :asd:). Però lui è astuto, non si impegna a rimbalzo e forse si salva.... (sempre negli States hanno una mente matematica e ragionano per assiomi: sei alto -> devi giocare centro -> giochi centro perchè sei alto -> devi prendere tanti rimbalzi... mago si è salvato all'ultimo step intanto che i gegni USA pensano a risolvere l'enigma: devi prendere tanti rimbalzi -> sei alto -> ma perchè non li prendi? che gli rovina il passaggio finale: prendi tanti rimbalzi + sei alto -> sei un centro!)

Venerdì pomeriggio, eh? :D

Lup1N1993
12-03-2010, 13:25
Si è fatto male anche Rose.
I Blazers hanno dei degni avversari, ora.
Fanculo.

Almeno JJ ha dimostrato di poter giocare discretamente ad alti livelli :rolleyes:

Charlie Baker
12-03-2010, 13:26

Mi hai a dir poco confuso, ma il ragionamento non fa una piega! :asd:

Lord_Grifis
12-03-2010, 13:30

però c'è da dire che quando si impegna qualcosina fa....io guardando le partite dei raptors noto che molte volte se lo fa "scippare" dal turco o dal piccolo di turno, come per dire "ah lo prendi tu? bene perchè a me continuano a far fare il centro e detto tra noi realizzo più tiri da 3 che tiri in post basso"

SkywalkerLuke
12-03-2010, 14:32
http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2010/03/11/20100311_kobe_bryant_top10.nba/

quando si ha un giocatore così....
Però, sono curioso di vedere i Lakers senza Kobe...

albys
12-03-2010, 16:21
Blatche e McGee sono gran coppia.
Visti anche oggi in gara.
Blatche in attacco sembra la cosa più vicina a KG che si sia vista da quando Kevin ha ridotto le marce.
In certi momemnti pare proprio che questo giovanotto spaccherà il mondo.
Bellissime movenze e facilità di esecuzione da super.
Chiaro, ogni tanto va fuori giri anche perchè fare il leader dell'attacco è un ruolo per lui nuovo, visto che fino a un mese fa il suo ruolo principale era portare tovaglioli di spugna ai time-out.
:rolleyes:

McGee è potenzialmente ottimo anch'egli. Acerbo, sì, ma le sue misure e la dinamicità lo rendono un uomo da punti rimbalzi e schiacciate a volontà.
Come potenziale offensivo siamo ben oltre Chandler, Pasquà! ;)
Certo, dietro e in tanti aspetti del gioco siamo indietro, ma è giovanissimo...
Ribadisco, ottima coppia, io ci punterei.
Anche se fossi un GM di altre squadre, intendo.

Lord_Grifis
12-03-2010, 16:27
Blatche e McGee sono gran coppia.
Visti anche oggi in gara.
Blatche in attacco sembra la cosa più vicina a KG che si sia vista da quando Kevin ha ridotto le marce.
In certi momemnti pare proprio che questo giovanotto spaccherà il mondo.
Bellissime movenze e facilità di esecuzione da super.
Chiaro, ogni tanto va fuori giri anche perchè fare il leader dell'attacco è un ruolo per lui nuovo, visto che fino a un mese fa il suo ruolo principale era portare tovaglioli di spugna ai time-out.
:rolleyes:

McGee è potenzialmente ottimo anch'egli. Acerbo, sì, ma le sue misure e la dinamicità lo rendono un uomo da punti rimbalzi e schiacciate a volontà.

tutto dimostra che sparare a zero su gilberto (ok il gioco di parole è pessimo :asd:) e dargli la colpa del disastro wizards non sta nè in cielo nè in terra. A inizio anno con jamison infortunato giocava Oberto invece che Blatche o McGee :rolleyes:
Adesso si ritrovano comunque con una buona base di partenza per il futuro (non scordiamoci foye e young) pur avendo seccato praticamente tutto il quintetto titolare...mah

atragon
12-03-2010, 17:13
tutto dimostra che sparare a zero su gilberto
:asd: grande...

e dargli la colpa del disastro wizards non sta nè in cielo nè in terra. A inizio anno con jamison infortunato giocava Oberto invece che Blatche o McGee :rolleyes:
Adesso si ritrovano comunque con una buona base di partenza per il futuro (non scordiamoci foye e young) pur avendo seccato praticamente tutto il quintetto titolare...mah

Gilberto ha la colpa, gravissima, di aver letteralmente dilapidato un dono di natura, il talento, di rara portata in nome dell'egocentrismo più totale e becero. Io sono assolutamente convinto che sarebbe potuto diventare uno dei primi 5 playmaker all-time della NBA, già nel primo anno a Golden State si vedeva la manina fatata, il talento atletico, il coraggio, tant'è che lo avrei voluto a Boston e qualche tempo fa qualcuno aveva pizzicato un mio vecchio post con cui lo reclamavo nel New England. Col passaggio a Washington è stato un lento ma inesorabile disastro Gilberto ha perso di vista il sogno giovanile di diventare un grande giocatore sovrapponendogli l'ambizione di diventare un grande personaggio. Scopo raggiunto in pieno e a qualunque costo. Tra l'altro, in parte a causa degli infortuni, mi pare che abbia persino peggiorato il suo gioco negli anni invece di progredire. Peccato. E' un 1982 quindi può ancora fare molto ma deve mettere la testa nel canestro e a questo punto non gli do molte speranze di riuscire a vincere la guerra coi suoi neuroni.

jason79
13-03-2010, 01:03
Bosh-Lee....si parla....

AtuttaBIRRA!
13-03-2010, 08:19
dehehiho

http://www.youtube.com/watch?v=vy2ilLSlmS0

AtuttaBIRRA!
13-03-2010, 08:19
Bosh-Lee....si parla....

eeeeeeeeeeeeeeh?

ma sign&trade?

AtuttaBIRRA!
13-03-2010, 08:33
:eekk:

http://www.youtube.com/watch?v=UjqtJptW0Bk

atragon
13-03-2010, 08:39
Bosh-Lee....si parla....

Courtney? David? :O prego inserire dati.
P.S: cmq vada ho qualche dubbio, tecnicamente parlando.....:p

albys
13-03-2010, 08:40
Atragon, cosa mi dici di Luke Babbitt da Nevada?

AtuttaBIRRA!
13-03-2010, 08:41

Oddio, da una parte capirei pure Toronto, che piuttosto di perdere Bosh a zero, si porta a casa un buon lungo...però a sto punto vado a piangere in cinese dai Lakers per farmi dare Bynum.

pasqualaccio
13-03-2010, 08:58

Io gli ho visto fare solo schiacciate, alley-hoop e tap in...spalle a canestro ed altri movimenti non pervenuti e da qui il paragone con chandler. ah gli ho visto fare un sottomano da 3 metri da far rabbrividire :)

atragon
13-03-2010, 09:04
Io gli ho visto fare solo schiacciate, alley-hoop e tap in...spalle a canestro ed altri movimenti non pervenuti e da qui il paragone con chandler. ah gli ho visto fare un sottomano da 3 metri da far rabbrividire :)

Certo c'è il concreto rischio che il ragazzo si perda nel nulla in cui è vissuto finora, mesi e mesi di garbage a far nulla. Milicic è l'esempio più clamoroso di talento persosi causa culetto sul legno (poi certo si è vista una predisposizione al cazzeggio...). Dipende da lui, di positivo c'è un atletismo, una coordinazione e un dinamismo piuttosto rari per un 213 e al college stava dimostrando di voler fare qualche cosa di diverso anche in fase offensiva. Poi è arrivato in Dunklandia e rischia di adattarsi.....

albys
13-03-2010, 09:13
All'uni correva e tirava anche dalla lunga, lo ricordo bene.

Certo, l'ho detto, per la nba è acerbissimo ed è in mano a un coach che ... lasciamo perdere.

atragon
13-03-2010, 09:19
Atragon, cosa mi dici di Luke Babbitt da Nevada?

Mi piace sto ragazzo, è un combattente di razza. In più tira bene, con una bella meccanica a mio avviso, (inoltre contrariamente a tanti suoi compagni se ha un po' di spazio davanti a se non si butta dentro a caccia di falli o più probabilmente di turnover ma tira con sicurezza) ha stazza e centimetri perfetti per il ruolo di ala piccola. Non teme i contatti (l'ho visto andare a sbattere contro gente molto più grossa senza battere ciglio) mentre come passatore a volte mi sembra buono altre volte l'ho visto un po', come dire, lento nella lettura ma credo sia insperienza non c'è dubbio che il suo IQ cestitistico sia sopra la media. Sull'altro piano c'è che è un bianco e il profilo atletico non è d'elite (ma come ampiamente dimostrato puoi fare benissimo anche se non salti il canestro a piedi uniti se curi altri aspetti) in difesa potrebbe patire un po, il solito cruccio è la reattività nella gambe e l'esplosività al piano di sopra è solo sufficiente però ci mette l'anima. In breve un giocatore su cui puntare a occhi chiusi sono certo farà una bella carriera basta non aspettarsi il nuovo Melo da subito. E' auspicabile che finisca con un coach che lo sappia apprezzare.

atragon
13-03-2010, 09:37
Intanto ieri sera conferma dell'agonia di Chicago, del buon momento dei Bobcats e prova sorprendente di NJ che per un pelo non sorprende OKC grazie al contributo della panca.

AtuttaBIRRA!
13-03-2010, 10:06
Cartolina per l'NBA di Evan Turner

http://www.youtube.com/watch?v=Tz1sSkExw8M

atragon
13-03-2010, 10:09
Cartolina per l'NBA di Evan Turner

http://www.youtube.com/watch?v=Tz1sSkExw8M

pick #2 salvo sorprese. Però io il giocatore più pericoloso dei miei avversari forse lo avrei guardato un pochino diversamente...

AtuttaBIRRA!
13-03-2010, 10:09
Intanto ieri sera conferma dell'agonia di Chicago, del buon momento dei Bobcats e prova sorprendente di NJ che per un pelo non sorprende OKC grazie al contributo della panca.

Chicago ha fuori Rose...pietra tombale sulle speranze di PO. E poi Charlotte se li merita dai.

OKC fatica più del dovuto, con Westbrook che cerca di imitare Collison nella ricerca della tripla doppia con le palle perse.
Durant alla 36° partita sopra i 30 ( sticazzi! ) e grande Green con il season-high (27).

atragon
13-03-2010, 10:29
Chicago ha fuori Rose...pietra tombale sulle speranze di PO. E poi Charlotte se li merita dai.

*

lelets
13-03-2010, 10:36

c'è saggezza in te :asd:
concordo totalmente,acerbo a dir poco :read:

atragon
13-03-2010, 10:46
c'è saggezza in te :asd:
concordo totalmente,acerbo a dir poco :read:

Ricorda il Bynum dei primi due anni ... ce l'avete presente? Anzi per alcuni versi quello era anche peggio. Però almeno lui, tra un tirata di capelli e l'altra da parte dello Zen almeno un po' di minuti di tanto in tanto li giocava. E d'estate si allenava. E il management aveva dichiarato di puntare su di lui. Per McGee (e sarè così con Mullens o con Whiteside) vale il discorso: allenarsi d'estate, giocare d'inverno. A dire il vero, se devo esprimere delle riserve, il problema di Javale non è l'essere acerbo ma il fatto che da un anno all'altro non ha dimostrato dei passi avanti dal punto di vista tecnico. Quello è il problema, lì è il suo crinale.

lelets
13-03-2010, 10:55
Ricorda il Bynum dei primi due anni ... ce l'avete presente? Anzi per alcuni versi quello era anche peggio. Però almeno lui, tra un tirata di capelli e l'altra da parte dello Zen almeno un po' di minuti di tanto in tanto li giocava. E d'estate si allenava. E il management aveva dichiarato di puntare su di lui. Per McGee (e sarè così con Mullens o con Whiteside) vale il discorso: allenarsi d'estate, giocare d'inverno. A dire il vero, se devo esprimere delle riserve, il problema di Javale non è l'essere acerbo ma il fatto che da un anno all'altro non ha dimostrato dei passi avanti dal punto di vista tecnico. Quello è il problema, lì è il suo crinale.

non sono d'accordo.
il bynum di 2 anni fa valeva tecnicamente 10 mcgee attuali,io parlo di tecnica,non di salti,stoppate e qualche schiacciata,perchè allora mcgee e nella top ten dei lunghi.
a livello tecnico si parte dal nulla o quasi,poi concordo che è giusto che inizi a giocare i suoi 20-25 minuti e lo si valuti per bene,ma tecnicamente siamo all'abc del basket eh.

atragon
13-03-2010, 11:03
non sono d'accordo.
il bynum di 2 anni fa valeva tecnicamente 10 mcgee attuali,io parlo di tecnica,non di salti,stoppate e qualche schiacciata,perchè allora mcgee e nella top ten dei lunghi.
a livello tecnico si parte dal nulla o quasi,poi concordo che è giusto che inizi a giocare i suoi 20-25 minuti e lo si valuti per bene,ma tecnicamente siamo all'abc del basket eh.

Non sono d'accordo col tuo disaccordo :p anche perchè tu parli del Bynum di due anni fa ma l'angelino è nella NBA da 5 stagioni e quello dei primi due anni era solo un fustaccione molto atletico; due estati con Jabbar hanno fatto un mezzo miraoclo...

lelets
13-03-2010, 11:33
Non sono d'accordo col tuo disaccordo :p anche perchè tu parli del Bynum di due anni fa ma l'angelino è nella NBA da 5 stagioni e quello dei primi due anni era solo un fustaccione molto atletico; due estati con Jabbar hanno fatto un mezzo miraoclo...

stessa cosa,il bynum di 4-5 anni fa vale 10 volte tecnicamente il mcgee attuale,e ripeto,si òparla di tecnica eh.

atragon
13-03-2010, 11:44
stessa cosa,il bynum di 4-5 anni fa vale 10 volte tecnicamente il mcgee attuale,e ripeto,si òparla di tecnica eh.

Bah, guarda quello del primo anno NBA era inguardabile, dai, assolutamente inadeguato tirava da mezzo metro se no non la metteva nemmeno in un pozzo e persino nei liberi , per quanto ne abbia tirati pochi era un discepolo di Shaq, in linea con quanto faceva al liceo. Rispetto a McGee era certamente più predisposto a giocare spalle a canestro ma questo dipende dal fatto che alle high school giocava così mentre Mcgee era stato impostato da ala, anche questo va tenuto in conto (e Javale ci provava anche da 3 ora non può più sfruttare certe armi che invece stava provando)... dopo un estate nelle mani di Kareem il buon Andrew ha fatto vedere dei progressi nella seconda parte della stagione ma disponeva anche di un minutaggio più continuo. Cmq parliamo sempre di un congruo numero di dunks e layup, intendiamoci.
Aggiungo: la vera differenza tra i due sta nella potenza fisica, Bynum è secondo me più forte. Io McGee lo vedrei meglio ala, inutile, m piaceva lì.

fede27
13-03-2010, 11:47
Mazza Gallo al tiro è diventato di una discontinuità al tiro impressionante. Stanotte 1su8 da3 :doh:

Antonio Avitabile
13-03-2010, 12:01
Mazza Gallo al tiro è diventato di una discontinuità al tiro impressionante. Stanotte 1su8 da3 :doh:

è :old: , ma ha tirato da ... pollo :ops: :banned:

atragon
13-03-2010, 12:04
Visto che qui ci sono degli arbitri e dei giocatori in attività: l'altra sera, durante una amichevole, un giocatore di una squadra, visto che non metteva un libero che fosse uno, ha provato a tirarne uno in sospensione (perchè dal campo la metteva) e l'arbitro (una ragazza) gli ha detto che doveva tirarli coi piedi attaccati al terreno... vi risulta? :confused:

jjprice
13-03-2010, 12:26
Visto che qui ci sono degli arbitri e dei giocatori in attività: l'altra sera, durante una amichevole, un giocatore di una squadra, visto che non metteva un libero che fosse uno, ha provato a tirarne uno in sospensione (perchè dal campo la metteva) e l'arbitro (una ragazza) gli ha detto che doveva tirarli coi piedi attaccati al terreno... vi risulta? :confused:

Dubbioso. Secondo me si può, ma bisognerebbe risfogliare il regolamento. Basta non superare la linea e poi credo tu li possa tirare come vuoi.

atragon
13-03-2010, 12:38
Perchè Bill Walker da noi doveva pagare il biglietto per entrare nel palazzetto mentre a NY va ad oltre 10 di media?

albys
13-03-2010, 12:48
Perchè Bill Walker da noi doveva pagare il biglietto per entrare nel palazzetto mentre a NY va ad oltre 10 di media?

Perché Rivers rimane un coach molto discutibile con i giovani, amando la gallina vecchia fino alla brodaglia.
Ci sono in giro tanti tantissimi giovani che vengono bruciati senza che DAVVERO gli si dia l'occasione di dimostrare quanto valgono.
Walker è uno di questi.

albys
13-03-2010, 13:03
Bah, guarda quello del primo anno NBA era inguardabile, dai, assolutamente inadeguato tirava da mezzo metro se no non la metteva nemmeno in un pozzo e persino nei liberi , per quanto ne abbia tirati pochi era un discepolo di Shaq, in linea con quanto faceva al liceo. Rispetto a McGee era certamente più predisposto a giocare spalle a canestro ma questo dipende dal fatto che alle high school giocava così mentre Mcgee era stato impostato da ala, anche questo va tenuto in conto (e Javale ci provava anche da 3 ora non può più sfruttare certe armi che invece stava provando)... dopo un estate nelle mani di Kareem il buon Andrew ha fatto vedere dei progressi nella seconda parte della stagione ma disponeva anche di un minutaggio più continuo. Cmq parliamo sempre di un congruo numero di dunks e layup, intendiamoci.
Aggiungo: la vera differenza tra i due sta nella potenza fisica, Bynum è secondo me più forte. Io McGee lo vedrei meglio ala, inutile, m piaceva lì.

I agree.
Inoltre siamo sempre lì, cosa si intende per tecnica?
Se parliamo di palleggio in corsa e di tiro in sospensione, McGee era superiore non poco al Bynum di 4 anni fa...

Ad ogni modo, McGee non è Blatche, che è altro pianeta secondo me.

Blatche ha solo 1 anno in più ma gliene hanno fatti perdere un paio con inutili panchine prolungate; è davvero un giocatore fantastico perchè ha movenze infinite (post skills, jumper, drive and dunk) e una capacità di passaggio che per esempio un Bargnani ma anche uno Stoudemire non hanno assolutamente.
Da starter ha medie da all star già adesso: 20,8punti 9,6rimbalzi 3assist 1,2steals 1,2blk, 51,5% dal campo e 77% dalla lunetta.
:O
Come talento puro fra i giovani è il numero 1, probabilmente.

albys
13-03-2010, 13:14
Mi piace sto ragazzo, è un combattente di razza. In più tira bene, con una bella meccanica a mio avviso, (inoltre contrariamente a tanti suoi compagni se ha un po' di spazio davanti a se non si butta dentro a caccia di falli o più probabilmente di turnover ma tira con sicurezza) ha stazza e centimetri perfetti per il ruolo di ala piccola. Non teme i contatti (l'ho visto andare a sbattere contro gente molto più grossa senza battere ciglio) mentre come passatore a volte mi sembra buono altre volte l'ho visto un po', come dire, lento nella lettura ma credo sia insperienza non c'è dubbio che il suo IQ cestitistico sia sopra la media. Sull'altro piano c'è che è un bianco e il profilo atletico non è d'elite (ma come ampiamente dimostrato puoi fare benissimo anche se non salti il canestro a piedi uniti se curi altri aspetti) in difesa potrebbe patire un po, il solito cruccio è la reattività nella gambe e l'esplosività al piano di sopra è solo sufficiente però ci mette l'anima. In breve un giocatore su cui puntare a occhi chiusi sono certo farà una bella carriera basta non aspettarsi il nuovo Melo da subito. E' auspicabile che finisca con un coach che lo sappia apprezzare.

Grazie del parere. :)
Avevo visto solo qualche video sul tubo, non lo conoscevo tanto.
E siccome potrebbe finire nei nostri obiettivi di medio primo giro (abbiamo due scelte consecutive, 16 e 17) a questo punto spero proprio che una delle due sia lui.
Devo sperare che il suo atletismo solo medio gli faccia perdere qualche chiamata a vantaggio dei grilli d'ebano fini a se stessi.
:)

Questo comunque pare il draft dei lunghi e delle ali... dopo un 2009 che invece ha portato in nba tante PG di livello (e lunghi infimi), quest'anno c'è in pratica il solo Wall...
Curiosa sta cosa... sembra che i ruoli vadano a ondate.

albys
13-03-2010, 13:23
Mi spiace un po' per i Bulls, che meritavano i playoffs, ma obiettivamente senza Noah, Rose e Deng è già tanto se riescono a schierare una squadra nba.
Tutto sommato li ritengo più forti dei Raptors e anche dei Bucks (stanotte Jenning ha vinto il confronto con Deron Williams...) ma appunto gli infortuni li stanno uccidendo.
Temo che saranno loro la squadra vittima della guerra per i posti playoffs a ovest.

Milwaukee è incredibile... fra poco può puntare i Celtics... :D
Cosa significa saper creare un gruppo anche con giocatori non certo eccezionali, eh, caro D'Antoni?
Non ditemi che i NY hanno una rosa inferiore ai Bucks perchè vi sparo.
:p
Eppure guarda lì...
E stiamo parlando di un coach che non è certo al top dell'intelligenza... Skiles rimane il suo nome...

Noi Heat si caracolla sempre fra sogni e bisogni; Q-Rich ha tirato fuori nell'ultima settimana 3 prestazioni balistiche notevolissime e Jermaine è molto meglio dell'anno scorso, ma la stabilità di questo ensemble è superiore solo alla diplomazia del presidente iraniano.
Alston separato in casa fino a fine anno :rolleyes: :muro:
Dorell Wright preso ciucco e sospeso per qualche ora.
Sempre caldo a Miami.

AtuttaBIRRA!
13-03-2010, 13:53

finchè non pesta la linea penso possa tirarli come vuole (uno dei nostri centri nell'ultima partita di un campionato, a cose ormai fatte, fece un ottimo 1/2 tirando dal basso :asd: )

poi è vero che ti insegnano a tirarli piedi a terra però...

AtuttaBIRRA!
13-03-2010, 13:55
Non ditemi che i NY hanno una rosa inferiore ai Bucks perchè vi sparo.
:p

IMHO si e non di poco :p

albys
13-03-2010, 14:12
IMHO si e non di poco :p

In effetti il Bucks che giocava in Italia è superiore al Knicks italico...
:Prrr:

No, dai, non scherziamo, Milwaukee è sempre stata definita il parcheggio degli sfigati nba, e in più hanno dovuto fare a meno del loro miglior giocatore (Redd, anche se per me non è poi così forte) tutto l'anno...

jason79
13-03-2010, 14:57
eeeeeeeeeeeeeeh?

ma sign&trade?

yes

jason79
13-03-2010, 14:57

davide

SkywalkerLuke
13-03-2010, 14:59
Quasi tripla doppia del mamba!!!

21 pts,10reb e 8ast contro i Phoenix Suns.
E finalmente una partita in cui non ci si basa solamente Kobe...

FA.Picard
14-03-2010, 07:45
che tracollo di Dallas...

AtuttaBIRRA!
14-03-2010, 08:37
In effetti il Bucks che giocava in Italia è superiore al Knicks italico...
:Prrr:

No, dai, non scherziamo, Milwaukee è sempre stata definita il parcheggio degli sfigati nba, e in più hanno dovuto fare a meno del loro miglior giocatore (Redd, anche se per me non è poi così forte) tutto l'anno...

Io ho sempre definito Milwakee come degli sfigati, proprio perchè con la pochezza che c'è ad est, nonostante la buona squadra, non sono mai riusciti ad andare ai PO negli ultimi anni.

E poi sono una SQUADRA e questo lo devono a Skiles, che non sarà un fenomeno, ma è capace come pochi a far rendere giocatori non di primissimo livello.

AtuttaBIRRA!
14-03-2010, 08:39
yes

davide

ammazza come sei criptico :asd:

non è che sei incazzano nero per i Raptors, no???

AtuttaBIRRA!
14-03-2010, 08:42

Fisiologico dopo 13 vittorie in fila.

La combinazione "tanto con questi vinciamo ad occhi chiusi" (Dallas) + "finalmente ne abbiamo imbroccata una" (Knicks) ha fatto i lresto presumo :p

Ma tu, uomo del post-basso, non mi citi un Luisito Scola da 42p, con 20/25 da due :ave :ave: :ave:

albys
14-03-2010, 08:53
44, per la precisione. :D
Miii, che abuso di paint!
Grande Scola.
Da quando non c'è più Landry sta giocando meglio, anche a rimbalzo ha fatto grandi cifre. Però orami gli Houston sono fuori dai playoffs, troppo pesante l'assenza di Yao e Ariza dopo le prime 20 partite è calato moltissimo.

Stephen Curry mi pare abbia stuprato i canadesi... grandissimo.
Lasciare il 59% da tre punti ai GSW dimostra ancora una volta che difesa abbia Toronto... :rolleyes:
Persino Monta Ellis ne ha messe 5 su 7....:rolleyes: :rolleyes:

Io non capisco... erano quinti e adesso pare che stiano facendo a gara per uscire dai playoffs. Bargnani 4 rimbalzi in 40 minuti contro una squadra di ali piccole...

pasqualaccio
14-03-2010, 10:06
bella la stoppatina del gallo in prima pagina su nba.com :)

fede27
14-03-2010, 10:35
Temo abbia ragione ATB. Calo di concentrazione di tutta la squadra sommato alla stanchezza di un mese e mezzo giocato a ritmi infernali con il roster disastrato....Pazienza. Meglio fare un favore ai Knicks che ad altri :D
bella la stoppatina del gallo in prima pagina su nba.com :)

Ecco, appunto. E qualcuno mi spieghi perché razzo invece nel tabellino sta a 0 bs. Quella è pulitissima, non poteva nemmeno essere fallo. Statistiche del cavolo.

DrunknAndry
14-03-2010, 10:47
toronto :cry:

jason79
14-03-2010, 14:57
ammazza come sei criptico :asd:

non è che sei incazzano nero per i Raptors, no???

Incazzato no, deluso e un po schifato si....

Browns
14-03-2010, 15:09
A proposito di toronto..ho visto una parte della loro partita contro i warriors..
Oh,sto per dire una banalità,ma la dico lo stesso:nei 10 minuti di partita che ho visto almeno tre volte palla a bosh che spalle a canestro viene raddoppiato e addirittura triplicato e forza..chris,scaricare brutto?cioè voglio dire..c'hai fuori calderon turkoglu e bargani,che la manina dai 7 metri in linea di massima l'hanno,completamente liberi e non la passi?ma dai..

Lup1N1993
14-03-2010, 16:48
Kames Johnson ne mette 20 contro gli Heat.
Se non altro tutti questi infortuni lo hanno fatto venire fuori...

atragon
14-03-2010, 17:57
Vedo con "piacere" la prestazione di Bill Walker e con piacere, senza virgolette, quella di Shaun Livingston :) notevole il 7/10 da 3 di JR Smith e ancor di più il 7/8 da Calderon.

Lup1N1993
14-03-2010, 18:03
Vedo con "piacere" la prestazione di Bill Walker e con piacere, senza virgolette, quella di Shaun Livingston :) notevole il 7/10 da 3 di JR Smith e ancor di più il 7/8 da Calderon.

Certo che lamentarsi della poca reattività della propria squadra quando poi si da via uno come Bill... non mi stupisco che abbiate fatto e dobbiate fare tanti anni di purgatorio, semplicemente vi mancano le persone capaci di riconoscere i giovani su cui puntare.
Avevo notato anch'io la buona partita di Shaun, cosa che non può che farmi piacere... speriamo non sia solo un fatto sporadico, ma ci credo poco.

atragon
14-03-2010, 18:26
Certo che lamentarsi della poca reattività della propria squadra quando poi si da via uno come Bill... non mi stupisco che abbiate fatto e dobbiate fare tanti anni di purgatorio, semplicemente vi mancano le persone capaci di riconoscere i giovani su cui puntare.

Ma noi puntiamo sui vecchi :O

Avevo notato anch'io la buona partita di Shaun, cosa che non può che farmi piacere... speriamo non sia solo un fatto sporadico, ma ci credo poco.

Purtroppo temo anche io che sia un fuoco di paglia... speriamo di no....

Lup1N1993
14-03-2010, 19:39
Ma noi puntiamo sui vecchi :O

Purtroppo temo anche io che sia un fuoco di paglia... speriamo di no....

Strategia molto utile sul breve termine ma ovviamente pessima sul lungo.
Non dico che tutti debbano fare come i Lakers, però 22 anni tra quei C's e questi C's son veramente tanti... anche perchè per il futuro non ci son prospettive.

Con quel ginocchio li è difficile avere continuità.

jason79
14-03-2010, 19:44
Bosh si e'incazzato...
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/65350/20100314/bosh_erupts_after_loss/

atragon
14-03-2010, 22:17
Sconfitta onorevole ma netta contro i Cavs. Oggettivamente siamo una buona linea sotto e possiamo sperare di batterli nei PO solo se commettono gli errori dello scorso anno. Ma non lo faranno.

Deids
14-03-2010, 22:30
Sconfitta onorevole ma netta contro i Cavs. Oggettivamente siamo una buona linea sotto e possiamo sperare di batterli nei PO solo se commettono gli errori dello scorso anno. Ma non lo faranno.

I Cavs perdono se tutti i giocatori discontinui che hanno decidono di giocare male assieme, e non è un'ipotesi remota eh. Dall'altro lato però una squadra (Boston) mediocre, vecchia, stanca. Chissà se faranno il salto di qualità ai PO (avevo letto da qualche parte che sostengono di annoiarsi in RS), io ci credo poco.

DrunknAndry
14-03-2010, 23:08

mah mah....non ne sarei così sicuro...e sopratutto attenzione (per i cavs) alle mine vaganti che ci sono a est....

trovarsi gia al primo turno magari i bucks, charlotte o miami non è proprio il massimo della vita...

jason79
15-03-2010, 01:23
mah mah....non ne sarei così sicuro...e sopratutto attenzione (per i cavs) alle mine vaganti che ci sono a est....

trovarsi gia al primo turno magari i bucks, charlotte o miami non è proprio il massimo della vita...

Vabbe' su, non scherziamo....se fossi i Cavs pagherei per incontrare una di queste. Sono squadre come gli Spurs, ii Suns e i Blazers che non vorresti incontrare al primo turno....

AtuttaBIRRA!
15-03-2010, 07:52
Durant :ave:
Westbrook :ave:

A dopo! :D

Lord_Grifis
15-03-2010, 08:05
si perde anche a portland.....:rolleyes:
L'80% della colpa ce l'ha la difesa come al solito. Del resto mica si possono segnare semrpe 130 punti.
Il resto per me il nostro italianone. Tolta la partita con i lakers sembra tornato quello del COY per intenderci.

mi sa che alla fine dopo tante trade le aspettative restano "raggiungere il primo turno dai PO" :mbe:

gargamella75
15-03-2010, 09:44

:ncomment:

Ma anche no! :D

FA.Picard
15-03-2010, 10:21
terza L stagionale...fa male perchè sul +5 se si gestiva meglio si poteva andare tranquillamente sul +20, invece di buttare tanti possessi nel cesso.
mah ci servirà di lezione, spero...
11p (4/6 da 2 0/1 ai liberi 1/1 da 3)

AtuttaBIRRA!
15-03-2010, 11:18
terza L stagionale...fa male perchè sul +5 se si gestiva meglio si poteva andare tranquillamente sul +20, invece di buttare tanti possessi nel cesso.
mah ci servirà di lezione, spero...
11p (4/6 da 2 0/1 ai liberi 1/1 da 3)

Noi abbiamo vinto, faticando molto.
Arbitro osceno, spero che si comporti così anche nella vita di tutti i giorni e che trovi qualcuno di cattivissimo umore sulla sua strada.
p.s. non ho svirgolato :yeah:
p.p.s mercole si gioca ancora, in trasferta; poi niente partite per tre settimane, ma si riprende con 2 partite in due giorni...calendari meravigliosi :asd:

FA.Picard
15-03-2010, 11:48
la n. 3 della top10 di stanotte (http://www.youtube.com/watch?v=56OLRKhK8_s)

in un bel replay dal basso la classica infrazione di passi di Lebron :O

albys
15-03-2010, 12:17

Ah, è tornato Kyle Weaver... bene.
Mi piace sto ragazzo, ottimo difensore ma anche non banale nella tecnica.
Gregario che servirà, anche se c'è già Thabo.
Thunder 60% al tiro... pazzesco.
Che roba sti ragazzi...

AtuttaBIRRA!
15-03-2010, 13:08
Thunder 60% al tiro... pazzesco.
Che roba sti ragazzi...

Credo che Weaver abbia giocato perchè Harden starà fuori un paio di settimane.
Anche a me non dispiace, ma ad OKC ormai è chiuso da Thabo e ovviamente Harden.

Yaw
15-03-2010, 13:24
reke 29+9+11 + 2 rubate.. :asd:
donte 19+8+3 :bimbo:
thompson 15+8 :fagiano:

asfaltati i t-wolves...

Lup1N1993
15-03-2010, 14:01

Mi chiedevo che fine avesse fatto.
E' uno che mi è sempre piaciuto moltissimo, spero riesca a trovare un po' di spazio perchè lo merita davvero.
Magari a Chicago.

albys
15-03-2010, 16:26
Mi chiedevo che fine avesse fatto.
E' uno che mi è sempre piaciuto moltissimo, spero riesca a trovare un po' di spazio perchè lo merita davvero.
Magari a Chicago.

Si era fatto male gravemente.
E' un po' sfortunato perchè ha davanti non solo Harden ma pure uno specialista come lui, solo più esperto come Sefolosha.
Ma il ragazzo è intelligente, gli auguro di avere fortuna anche in un ruolo minimale.
OKC è fottutamente in crescita, presto sarà un onore farne parte.

Certo che... pensate se invece che Harden i Thunder avessero scelto Evans:
Westbrook-Evans-Durant.
Che bazooka ci vorrebbe per fermare questi 3?

Parlo proprio dal punto di vista fisico e atletico....

AtuttaBIRRA!
15-03-2010, 16:48
Fisico e altetico si, ma a livello tecnico credo che Harden sia molto più adatto. Secondo me dal prossimo anno sarà titolare e avrà decisamente più minuti.

atragon
15-03-2010, 17:26
Fisico e altetico si, ma a livello tecnico credo che Harden sia molto più adatto. Secondo me dal prossimo anno sarà titolare e avrà decisamente più minuti.

BBB - Bosh, Boozer, Bynum... uno di questi 3 ci vorrebbe là sotto ma alcuni rumors dicono che tutto sommato Green come 4 non dispiace per cui si cerca un centro-centro... ma Bynum non verrà mai credo per cui.... o puntano su Mullens, più o meno come sperare che un San Bernardo vinca in una corsa di levrieri, o non so davvero.....

Lup1N1993
15-03-2010, 18:09
Si era fatto male gravemente.
E' un po' sfortunato perchè ha davanti non solo Harden ma pure uno specialista come lui, solo più esperto come Sefolosha.
Ma il ragazzo è intelligente, gli auguro di avere fortuna anche in un ruolo minimale.
OKC è fottutamente in crescita, presto sarà un onore farne parte.

E infatti aveva una bella fasciatura alla spalla.
Per come la vedo io potrebbe superare Sefolosha nelle rotazioni.
Il buon Thabo è un ottimo difensore, ma se parliamo di tecnica offensiva allora mi vien da piangere... 'azzarola, virgola il gattino saprebbe fare di meglio al tiro dalla lunga.
Weaver invece è giovane, buon difensore (idem come sopra), e con margini di miglioramento, se riuscirà a riprenderi dall'infortunio penso leverà minuti a Sefo, perchè lasciarlo in panchina mi sembra una mezza bestemmia... E se ad OKC non riuscirà proprio a giocare ci sono altre 29 franchige che farebbero volentieri uso delle sue doti.

Certo che... pensate se invece che Harden i Thunder avessero scelto Evans:
Westbrook-Evans-Durant.
Che bazooka ci vorrebbe per fermare questi 3?

Parlo proprio dal punto di vista fisico e atletico....

Trio Westbrook-Evans-Durant?
Minchia :eek:
Fisicamente inarrestabili, peccano un po' di tiro dalla lunga tra i piccoli ma Evans imparerà anche quello e Wesbrook sta migliorando, e unja leadership assurda.
Chissà però se Tyreke avrebbe avuto le stesse chance con KD affianco...

atragon
15-03-2010, 19:37
Trio Westbrook-Evans-Durant?
Minchia :eek:
Fisicamente inarrestabili, peccano un po' di tiro dalla lunga tra i piccoli ma Evans imparerà anche quello e Wesbrook sta migliorando, e unja leadership assurda.
Chissà però se Tyreke avrebbe avuto le stesse chance con KD affianco...

In effetti un Evans sarebbe una addizione spettacolare ma non la migliore per OKC. Si tratta di una squadra il cui gioco nasce dal perimetro, sia col tiro dalla lunga (non cercato ad ogni costo però) sia con penetrazioni sia in uno contro uno. Sono micidiali in contropiede con Durant incontenibile in campo aperto, secondo me tra i primi tre nella NBA e in transizione ma di gioco "in the paint" se ne vede pochino, men che meno spalle a canestro, salvo poche estemporanee iniziative e non è certo il loro marchio di fabbrica. Io credo che nei PO una squadra attenta a non farsi travolgere in contropiede, che giochi bene in difesa sui blocchi e tenga il ritmo non altissimo potrà avere buon gioco contro Oklahoma, salvo prestazioni micidiali da 3, ovviamente. Per questo manca qualcuno che sappia bilanciare la squadra e forzare raddoppi sotto canestro che renderebbero la squadra di Durant molto ma molto temibile in qualunque ottica.

Lup1N1993
15-03-2010, 20:02
Bagatta e il coach sempre più scandalosi.
La cazzata della giornata è che Stephen Jackson merita l'MVP perchè senza di lui Charlotte le perde tutte e con lui gioca benissimo.
E ancora si parla del Punjabi... ma perchè non li mandano a fare le telecronache per Raps TV e ce li levano da mezzo? :rolleyes:
Per laltro quando il coach è fiancheggiato da Trigari dice anche cose sensate.

gargamella75
16-03-2010, 13:43
Qualche numeretto sulla notte trascorsa:

Danilo top scorer dei Knick (vittoriosi) con 21p :)

Il barone smazza 17 (inutili) assist nella sconfitta dei Clips con NO. Negli Hornets West 24p, e il rookie Collison in campo tutti e 48 i minuti?!?!?

Finale intenso tra lacustri e guerrieri, con questi ultimi a provare due volte consecutive da 3 nell'azione finale, e palla che balla beffardamente più volte sul ferro prima di uscire

Jazz che si riprendono prontamente della sconfitta coi thunder battendo Washington. Questi ultimi tirano da cani (senza offesa per i quadrupedi), basti segnalare l'1-9 di Thornton, o l'1-6 di Singleton

I rockets battono le pepite nonostante Melo ne metta 45 (con 10r) :eek: La coppia dietro dei razzi (Brooks e Martin) combina per un sessantello tondo tondo.

I celtici fanno la voce grossa coi Pistons: diciamo che se tiri con 62% dal campo, o sei in serata di grazia, o gli altri difendono come me a calcetto dopo che ho appena finito di mangiare un piattone apocalittico di orecchiette con le cime di rapa (ieri sera :D )

Browns
16-03-2010, 14:24
Qualche numeretto sulla notte trascorsa:

Danilo top scorer dei Knick (vittoriosi) con 21p :)

Jazz che si riprendono prontamente della sconfitta coi thunder battendo Washington. Questi ultimi tirano da cani (senza offesa per i quadrupedi), basti segnalare l'1-9 di Thornton, o l'1-6 di Singleton

I rockets battono le pepite nonostante Melo ne metta 45 (con 10r) :eek: La coppia dietro dei razzi (Brooks e Martin) combina per un sessantello tondo tondo.

I celtici fanno la voce grossa coi Pistons: diciamo che se tiri con 62% dal campo, o sei in serata di grazia, o gli altri difendono come me a calcetto dopo che ho appena finito di mangiare un piattone apocalittico di orecchiette con le cime di rapa (ieri sera :D )

Allora...
ottima prova del gallo!
quella sui quadrupedi è bella;)
Melo spaventoso!sempre sostenuto che insieme a LeBron sia il giocatorè più adatto a fare una tripla doppia..
Buone le orecchiette?;)

Browns
16-03-2010, 17:45
Allora..alcune considerazioni sui celtics del buon atragon...visti 2-3 giorni fa contro i miei cavs..premesso che una partita di RS di questo periodo non fa testo..:il problem a mi sembra più difensivo che offensivo..voglio dire..purtroppo ormai l'eta si fà sentire e l'intensità difensiva ne risente..
Ora...premesso che di questi celtici(come di questi spurs) non mi fiderei neppure sul 3-0 nella serie e avanti di 15 punti a metà gara 4...e premesso quindi che per me non son morti...
pochi post addietro si parlava di rifondare..ora,è chiaro che i celtics per il futuro puntano sull'asse rondo(soprattutto)-perkins..per me però non puoi rifondare intorno a rondo.Rajon può essere il secondo violino di una contender,un elemento di supporto,ma ricostruire intorno a lui mi sembra azzardato...è per questo che non vedo bene i celtics nei prossimi anni..garnett non te lo prende nessuno ormai..non hai investito sui giovani..e per ricostruire devi partire da rondo-perkins e pierce(qualcosa la puo' dire ancora..) ..mah

Lup1N1993
16-03-2010, 19:03
Perchè secondo te Rondo non può essere il leader di una contender?

AtuttaBIRRA!
16-03-2010, 19:11

Secondo me NO

Browns
16-03-2010, 19:21

Mi sbaglierò eh..
rondo secondo me resta un giocatore sopraffino che ha tratto molti vantaggi dalla presenza dei big three e li trae pure ora..voglio dire,un conto è farne 15 da 2/3 violino,un conto è farne 15 da primo.le difese sono concentrate su di te.é chiaro che rondo rimane un giocatore fantastico,più di parziali secondo me,e deve assolutamente far parte del progetto di rocostruzione dei celtics.ma imho non potrà mai essere il giocatopre franchigia di una contender

atragon
16-03-2010, 19:32
Allora..alcune considerazioni sui celtics del buon atragon...visti 2-3 giorni fa contro i miei cavs..premesso che una partita di RS di questo periodo non fa testo..:il problem a mi sembra più difensivo che offensivo..voglio dire..purtroppo ormai l'eta si fà sentire e l'intensità difensiva ne risente..
Ora...premesso che di questi celtici(come di questi spurs) non mi fiderei neppure sul 3-0 nella serie e avanti di 15 punti a metà gara 4...e premesso quindi che per me non son morti...
pochi post addietro si parlava di rifondare..ora,è chiaro che i celtics per il futuro puntano sull'asse rondo(soprattutto)-perkins..per me però non puoi rifondare intorno a rondo.Rajon può essere il secondo violino di una contender,un elemento di supporto,ma ricostruire intorno a lui mi sembra azzardato...è per questo che non vedo bene i celtics nei prossimi anni..garnett non te lo prende nessuno ormai..non hai investito sui giovani..e per ricostruire devi partire da rondo-perkins e pierce(qualcosa la puo' dire ancora..) ..mah

Concordo, anche nel fatto che nei PO comunque daremo tutto. Quanto alla rifondazione si può partire da Rondo che va bene come play, Perkins vale qualcosina certo ma senza Garnett di fianco credo sia uno dei tanti centri senza troppa importanza, insomma se è il caso è sacrificabile ancorchè gli riconosca dei grossi progressi e va scambiato solo con ragion veduta, tutto sommato il suo sporco lavoro lo fa. Pierce a parer mio non può avere troppa voglia di far parte di una ricostruzione e lo traderei volentieri, con tanti ringraziamenti.

jjprice
16-03-2010, 20:05
Mi sbaglierò eh..
rondo secondo me resta un giocatore sopraffino che ha tratto molti vantaggi dalla presenza dei big three e li trae pure ora..voglio dire,un conto è farne 15 da 2/3 violino,un conto è farne 15 da primo.le difese sono concentrate su di te.é chiaro che rondo rimane un giocatore fantastico,più di parziali secondo me,e deve assolutamente far parte del progetto di rocostruzione dei celtics.ma imho non potrà mai essere il giocatopre franchigia di una contender

Concordo sul fatto che non può essere il leader di una contenter.
Non concordo però che Rondo sia un giocatore legato ai punti nelle mani, ovvero che ne metta 15 o 5 non credo faccia la differenza. Lui è un grande giocatore per la gestione del gioco, per le abilità in palleggio e per la difesa. Oggi penso sia ancora il quarto violino in attacco dietro ai tre.

Concordo, anche nel fatto che nei PO comunque daremo tutto. Quanto alla rifondazione si può partire da Rondo che va bene come play, Perkins vale qualcosina certo ma senza Garnett di fianco credo sia uno dei tanti centri senza troppa importanza, insomma se è il caso è sacrificabile ancorchè gli riconosca dei grossi progressi e va scambiato solo con ragion veduta, tutto sommato il suo sporco lavoro lo fa. Pierce a parer mio non può avere troppa voglia di far parte di una ricostruzione e lo traderei volentieri, con tanti ringraziamenti.

Sarebbe da valutare, ma non penso calerebbe così tanto senza KG di fianco. Kevin gli ha insegnato molto in questi due anni e mezzo, ma ormai il più lo ha acquisito e difensivamente è ottimo. Pierce non credo verrà mai ceduto.

Browns
16-03-2010, 21:45
Concordo sul fatto che non può essere il leader di una contenter.
Non concordo però che Rondo sia un giocatore legato ai punti nelle mani, ovvero che ne metta 15 o 5 non credo faccia la differenza. Lui è un grande giocatore per la gestione del gioco, per le abilità in palleggio e per la difesa. Oggi penso sia ancora il quarto violino in attacco dietro ai tre.

Sarebbe da valutare, ma non penso calerebbe così tanto senza KG di fianco. Kevin gli ha insegnato molto in questi due anni e mezzo, ma ormai il più lo ha acquisito e difensivamente è ottimo. Pierce non credo verrà mai ceduto.

E' vero,rondo non si deve giudicare in base ai punti che mette..il problema è che anche la sua gestione della partita non mi convince a fondo...imho rondo è abituato ad andare a una velocità.la sua.per me non è ancora in grado di leggere le varie situazioni..o meglio non sempre.non riesce a capire quale sia il momento in cui spingere e azzardare e quale in cui rallentare...poi ogni tanto tira fuori di quegli assist fantastici ma che si trasformano in TO perchè nessuno se gli aspetta..rondo di fatto è su un altro pianeta,magari superiore,il SUO e per me non è ancora(e sottolineo ancora)in grado di gestire come prima opzione offensiva una squadra.magari tra un anno la situazione sarà diversa.

Pierce forse lo traderei anche io,ma chi se lo prenderebbe?non penso che i celtics si porterebbero altri vecchietti in casa...e tu non dai delle promesse per un trentenne,per quanto forte sia

atragon
16-03-2010, 22:14
Rondo ha pregi e difetti ed è da provare con altri compagni. Però è il meglio che si possa avere ora come ora nel ruolo, ed è già molto. Perkins come detto vale molto in difesa, almeno coi centri scarsucci che girano da quelle parti, in attacco è un ripiego. Se si può avere di meglio bene ma un Bogut o un Brook Lopez (ammesso che sia davvero meglio) non ce lo danno. Pierce, onestamente, lo cederei, già in passato ha dimostrato scarsa voglia di partecipare a una rifondazione. Un po' di mercato ce l'ha, basta non chiedere la luna, tenerselo vuol dire 10 vittorie in più all'anno e forse un turno in più a PO, se ci arriviamo. Scelte, ecco quello che ci serve.

gargamella75
17-03-2010, 08:54
Ma a che sport hanno giocato Suns-Wolves? :eek:
Cioè...152 punti per i soli (season-high, e cchellodicoafà!), tirando col 56% da 2, quasi il 50 da 3 e 93% dalla lunetta! :eek:

AtuttaBIRRA!
17-03-2010, 18:33
Dedicato a Yaw :p

http://www.youtube.com/watch?v=47fh8KKB4HM

Charlie Baker
17-03-2010, 19:34
Ma a che sport hanno giocato Suns-Wolves? :eek:
Cioè...152 punti per i soli (season-high, e cchellodicoafà!), tirando col 56% da 2, quasi il 50 da 3 e 93% dalla lunetta! :eek:

Senza computer tutta la giornata...guardo su mediavideo e dico ":eek: 'azz 152??? Ci sarà sicuramente un errore..." e invece... :eek:
Poveri T'Wolves...

DrunknAndry
17-03-2010, 19:51
mamma mia la regular season in generale e specialmente in questo periodo finale è veramente inguardabile...

atragon
17-03-2010, 21:00
mamma mia la regular season in generale e specialmente in questo periodo finale è veramente inguardabile...

Eh si a volte comincia ad esserci un po' di scazzamento e le squadre si dividono tra chi ha ambizioni e chi magari non si dispiace di qualche sconfittina in più.
Ieri interessanti la quasi tripla doppia di tyreke, ovviamente Roy, e i 20r del redivivo Boone, un discreto cambio per i lunghi. Aumentano invece le mie perplessità su Brook Lopez.
Continua lo sfortunato declino dei Bulls (magari però aggiungeranno una buona scelta) i miei C's cercano di scrollarsi di dosso la ruggine battendo lo spento squadrone di una città in crisi nera come Detroit.

P.S. il Toradol mi ha appena tolto di dosso una colica renale pazzesca... mai provato? Beh, state alla larga, bevete tanta acqua....

fede27
17-03-2010, 21:47
P.S. il Toradol mi ha appena tolto di dosso una colica renale pazzesca... mai provato? Beh, state alla larga, bevete tanta acqua....
Io sì purtroppo.
Dal allora minimo 2l d'acqua/giorno... E tanta din din :D

atragon
17-03-2010, 22:16
Io sì purtroppo.
Dal allora minimo 2l d'acqua/giorno... E tanta din din :D

eh eh, io ho l'acqua che mi sta uscendo dalle orecchie... per fortuna la gentil consorte ha provveduto con l'iniezione (io odio le inieizioni, non perchè ne abbia paura ma perchè rovinano la contiguità epidermica :O )... poi visto che ero verde e sudato come fossi uscito da un ruscello mi ha detto... "bene, facciamo una bella flebina?".... :eek: sono stato meglio quasi subito :D

fede27
17-03-2010, 22:22
A me fortunatamente bastarono le iniezioni :D

DrunknAndry
17-03-2010, 23:15
eh eh, io ho l'acqua che mi sta uscendo dalle orecchie... per fortuna la gentil consorte ha provveduto con l'iniezione (io odio le inieizioni, non perchè ne abbia paura ma perchè rovinano la contiguità epidermica :O )... poi visto che ero verde e sudato come fossi uscito da un ruscello mi ha detto... "bene, facciamo una bella flebina?".... :eek: sono stato meglio quasi subito :D

powerslave
18-03-2010, 08:04

Seconda scusa migliore per evitarsi un iniezione dopo " nessuno mi infila nulla,è una questione di principio".
Sentita di persona al pronto soccorso.:asd:

fede27
18-03-2010, 08:12
Mago nella notte infila nientepopodimeno che un 22+11 con 8su14 al tiro...tiro vincente però.ma guarda che strano :D. del solito CB4

Lord_Grifis
18-03-2010, 08:21
Mago nella notte infila nientepopodimeno che un 22+11 con 8su14 al tiro...tiro vincente però.ma guarda che strano :D. del solito CB4

qua secondo me si più parlare di bicchere mezzo pieno o mezzo vuoto: formo restando che appena il mago ha fatto buoni numeri è arrivata la vittoria, toronto era sopra di 10 nel primo tempo. Nel terzo quarto palla a cb4 che ha spadellato alla grande in isolamento e poi è arrivato pure il sorpasso.
Poi però ha fatto qualcosa di assolutamente spettacolare per un lungo nell'ultimo tiro e ci ha regalato un'altra vittoria.

Comunque luci e (troppe) ombre in questa partita.

LightIntoDarkness
18-03-2010, 08:29
Vista la partita in diretta su SI.
Bosh ha spadellato di tutto di più, 4° quarto compreso (si è preso anche una stoppata su sottomano a 1.21 dalla fine), ma è stato davvero grande a mettere quel tiro.. ed ha fatto bene a prenderselo, visto che non l'avevano raddoppiato.

Sulla partita, mago bene, ma la difesa degli esterni dei raps è allucinante (11/18 da 3 per ATL), Crawford faceva quello che voleva, vedremo i record di Westbrook e Durant nella prossima.

C'è da dire che vincere così faticosamente
- in casa
- senza Joe Johnson negli hawks
- dopo 3 giorni di riposo
- con Atlanta che era nella seconda di un back to back

non è assolutamente un buon segno.

Lup1N1993
18-03-2010, 13:31
Eh si a volte comincia ad esserci un po' di scazzamento e le squadre si dividono tra chi ha ambizioni e chi magari non si dispiace di qualche sconfittina in più.
Ieri interessanti la quasi tripla doppia di tyreke, ovviamente Roy, e i 20r del redivivo Boone, un discreto cambio per i lunghi. Aumentano invece le mie perplessità su Brook Lopez.
Continua lo sfortunato declino dei Bulls (magari però aggiungeranno una buona scelta) i miei C's cercano di scrollarsi di dosso la ruggine battendo lo spento squadrone di una città in crisi nera come Detroit.

I Bucks hanno la possibilità di scambiare il loro pick col nostro, a meno che il nostro sia tra i primi 10.
Come minimo Rose-Deng-Noah torneranno giusto in tempo per evitarci di prendere un pick protetto :rolleyes:

Da oggi mi annaffierò come una pianta di riso :)

E già, brutta storia l'interruzione della contiguità epidermica :D
Buona guarigione, comunque :)

Vista la partita in diretta su SI.
Bosh ha spadellato di tutto di più, 4° quarto compreso (si è preso anche una stoppata su sottomano a 1.21 dalla fine), ma è stato davvero grande a mettere quel tiro.. ed ha fatto bene a prenderselo, visto che non l'avevano raddoppiato.

Sulla partita, mago bene, ma la difesa degli esterni dei raps è allucinante (11/18 da 3 per ATL), Crawford faceva quello che voleva, vedremo i record di Westbrook e Durant nella prossima.

C'è da dire che vincere così faticosamente
- in casa
- senza Joe Johnson negli hawks
- dopo 3 giorni di riposo
- con Atlanta che era nella seconda di un back to back

non è assolutamente un buon segno.

Toronto è calata in un modo allucinante.
Stavano andando benissimo, poi l'infortunio di Bosh gli ha fatto perdere il filo, e non hanno saputo ritrovarlo.
L'8° posto è assicurato visto come giocano i miei lacerati Bulls, ma il primo turno ai PO sarà a senso unico, e il buon Chris potrebbe seriamente pensare di andarsene.

Lord_Grifis
18-03-2010, 14:09
Toronto è calata in un modo allucinante.
Stavano andando benissimo, poi l'infortunio di Bosh gli ha fatto perdere il filo, e non hanno saputo ritrovarlo.
L'8° posto è assicurato visto come giocano i miei lacerati Bulls, ma il primo turno ai PO sarà a senso unico, e il buon Chris potrebbe seriamente pensare di andarsene.

imho quando i giocatori buoni li hai le colpe sono da attribuire ad altro...in tutti gli sport.
Su sky avevo visto una classifica che diceva che "per possesso" toronto è la 30° difesa della lega. Non dico che abbiano un roster da anello. Ma Portland o Houston cos'ha più di toronto? tra l'altro giocano tutte e 3 senza centro :asd:
I Raptors a oves la zona PO la vedrebbero col cannocchiale. Eppure non credo ci sia un abisso a livello di roster tra queste 3 squadre

gargamella75
18-03-2010, 14:28
imho quando i giocatori buoni li hai le colpe sono da attribuire ad altro...in tutti gli sport.
Su sky avevo visto una classifica che diceva che "per possesso" toronto è la 30° difesa della lega. Non dico che abbiano un roster da anello. Ma Portland o Houston cos'ha più di toronto? tra l'altro giocano tutte e 3 senza centro :asd:
I Raptors a oves la zona PO la vedrebbero col cannocchiale. Eppure non credo ci sia un abisso a livello di roster tra queste 3 squadre

La differenza è che a Houston se ne sono fatti una ragione (e aspettano Yao se mai tornerà), a Portland li hanno persi tutti strada facendo (e per il futuro sperano in Oden), mentre a Toronto sono convinti di averlo. :D

gargamella75
18-03-2010, 14:36
Noi (sponda Jazz) si passeggia sui lupi :) non che ci voglia tanto, eh! Notavo che ultimente Korver ha la mano calda, stanotte in 23m 20 punti con 7-9 dal campo, 3-4 da 3. Speriamo duri ancora un po' perchè nei PO potrebbe tornare utile. Di negativo invece c'è il fatto che il nostro grande staff medico ha fatto tornare a giocare AK47 dopo un paio di gare di assenza, ma pare che abbia decisamente peggiorato i sui problemi al polpaccio. :rolleyes:

altorrino
18-03-2010, 15:29
Ragazzi, vi faccio una domanda: posto che Belinelli sarebbe meglio se ne tornasse in Europa (non gioca nemmeno più a Toronto, l'ha capito pure Triano :D ) e che Bargnani non inciderà mai (se qualche allenatore impavido non si mette a farlo giocare da ala piccola), secondo voi Gallinari ha potenzialità per diventare un fattore? Secondo me, dalla sua ha 1° l'età, 2° i fisico, 3° i fondamentali. Tuttavia, credo che (ruolo diverso, ovviamente) finirà per fare il ruolo che oggi ha Fernandez con i Blazers.
Che ne dite?

Lord_Grifis
18-03-2010, 15:35
Ragazzi, vi faccio una domanda: posto che Belinelli sarebbe meglio se ne tornasse in Europa (non gioca nemmeno più a Toronto, l'ha capito pure Triano :D ) e che Bargnani non inciderà mai (se qualche allenatore impavido non si mette a farlo giocare da ala piccola), secondo voi Gallinari ha potenzialità per diventare un fattore? Secondo me, dalla sua ha 1° l'età, 2° i fisico, 3° i fondamentali. Tuttavia, credo che (ruolo diverso, ovviamente) finirà per fare il ruolo che oggi ha Fernandez con i Blazers.
Che ne dite?

si è operato di ernia al disco a 20 anni...è tutto da vedere.
Su bargs sei un po'ingiusto secondo me :)
Sul Beli....................mah! Giocava di più con Nelson. A volte sembra la fotocopia di Ginobili e altre la brutta copia

LightIntoDarkness
18-03-2010, 15:38
<cut>Bargnani non inciderà mai (se qualche allenatore impavido non si mette a farlo giocare da ala piccola), <cut>Ehm... mi sa che ti sei perso quello che è successo al mago dal 2006 in poi :D

fede27
18-03-2010, 15:40
Che ne dite?
Se per te 22+11+1stoppata sono gare in cui non si incide allora tre quarti dei giocatori nba non incide. Suvvia non scherziamo, Mago quest,anno avrà anche avuto diversi alti e bassi ma ha risolto diverse partite. Toglilo ai raps e vediamo quanto non incide ;)

altorrino
18-03-2010, 15:45
Ehm... mi sa che ti sei perso quello che è successo al mago dal 2006 in poi :D

Il problema invece è che lo seguo costantemente dal 2006, prima mi dava fastidio perché da romano (sò de Roma) giocava a Treviso. Scherzo è, per carità!
Mi sembra che non abbia le doti per essere un centro che sposta gli equilibri, e nemmeno un'ala forteal pari dei migliori. Del resto, anche leggendo questo thread ho visto qua e là gente che la vede alla stessa maniera.

altorrino
18-03-2010, 15:48
Se per te 22+11+1stoppata sono gare in cui non si incide allora tre quarti dei giocatori nba non incide. Suvvia non scherziamo, Mago quest,anno avrà anche avuto diversi alti e bassi ma ha risolto diverse partite. Toglilo ai raps e vediamo quanto non incide ;)

Come realizzatore e come "mano" non lo metto in dubbio, certamente! Ma quante volte lo hai visto anche solo avvicinarsi ai dieci rimbalzi in una partita? C'è ancora chi lo accosta WunderDirk?

altorrino
18-03-2010, 15:56
si è operato di ernia al disco a 20 anni...è tutto da vedere.
Su bargs sei un po'ingiusto secondo me :)
Sul Beli....................mah! Giocava di più con Nelson. A volte sembra la fotocopia di Ginobili e altre la brutta copia

Ragazzi, comunque sia chiaro, pure se non mi sono fatto capire, le mie critiche vorrebbero essere costruttive, sarei entusiasta di vedere giocatori italiani che "spopolano" in NBA e che poi si portano dietro la loro esperienza in nazionale. Che volete, sono un romantico :p

LightIntoDarkness
18-03-2010, 15:57
Come realizzatore e come "mano" non lo metto in dubbio, certamente! Ma quante volte lo hai visto anche solo avvicinarsi ai dieci rimbalzi in una partita? C'è ancora chi lo accosta WunderDirk?Oltre al fatto che è il migliore stoppatore della squadra e che, salvo partite proprio spompe, non si fa mangiare in testa da nessuno ormai, in questa stagione ha preso 18 volte 8 o più rimbalzi.

Il che non lo rendono assolutamente un buon rimbalzista, ma nemmeno quel "buco nero" che lo si vuole dipingere.

In ogni caso, pensare che davvero posso giocare, oggi, da 3, è assolutamente assurdo... e mi sembra oggettivo.

altorrino
18-03-2010, 16:06
Oltre al fatto che è il migliore stoppatore della squadra e che, salvo partite proprio spompe, non si fa mangiare in testa da nessuno ormai, in questa stagione ha preso 18 volte 8 o più rimbalzi.

Il che non lo rendono assolutamente un buon rimbalzista, ma nemmeno quel "buco nero" che lo si vuole dipingere.

In ogni caso, pensare che davvero posso giocare, oggi, da 3, è assolutamente assurdo... e mi sembra oggettivo.

E vabbé, recedo dall'intento distruttivo !:D Comunque. lungi da me l'idea di voler sminuire il nostro e soprattutto non penserei mai che sia un "buco nero". Dissento però che sia assolutamente assurdo vederlo giocare anche da 3. Te lo ricordi un certo Kukoc? Lo so, mi dirai che sono diversi. Assolutamente, ma non era nemmeno un 3, eppure svolgeva il ruolo egregiamente, e ci ha pure vinto un titolo di miglior 6°, se non sbaglio..

Lord_Grifis
18-03-2010, 16:10
Ragazzi, comunque sia chiaro, pure se non mi sono fatto capire, le mie critiche vorrebbero essere costruttive, sarei entusiasta di vedere giocatori italiani che "spopolano" in NBA e che poi si portano dietro la loro esperienza in nazionale. Che volete, sono un romantico :p

chi non lo vorrebbe? :)
Il gallo è una grossa incognita come del resto tutta la squadra che ha alle spalle :asd: sia come statistiche che in futuro come condizioni fisiche. Il mago è quello che più o meno ha sempre un rendimento accettabile (salvo alcuni periodi in cui fa 10+5).
In difesa non è Zo ma sull'uomo non è nemmeno scarso, anzi.
Il Beli se non mette la testa a posto e capisce che non è MJ non farà molta strada....

PS. Notizie di AI?

PS2. cambiando argomento. Gilberto è out fino a fine anno, ma quando torna il suo contratto subisce qualche cambiamento?

AtuttaBIRRA!
18-03-2010, 17:01
OKC si infrange sull'ottima difesa di Charlotte (Durant al 30% dal campo, tirando parecchio), che al contempo trova una buona serata a livello offensivo.
Sconfitta che ci può stare ma che pesa, perchè ad Ovest la lotta è davvero serrata.

Se ho capito bene si va a Toronto adesso...prevedo 40ello per Durant :asd:

fede27
18-03-2010, 18:28
Come realizzatore e come "mano" non lo metto in dubbio, certamente! Ma quante volte lo hai visto anche solo avvicinarsi ai dieci rimbalzi in una partita? C'è ancora chi lo accosta WunderDirk?

Come dice benissimo Light, Bargnani difende meglio di Nowitzki (e te lo dice probabilmente il suo più grande fan qua dentro) oltre a mettere a referto un buon numero di stoppate.

A parte questo, il fatto di tirare giù 10 rimbalzi difensivi, magari senza nemmeno fare tagliafuori (cosa che invece Mago fa praticamente sempre -con rimbalzo che cade gentilmente nelle mani di CB4-) come fanno quasi tutti i lunghi NBA non lo definirei incidere in una partita...

Lup1N1993
18-03-2010, 18:51
Come dice benissimo Light, Bargnani difende meglio di Nowitzki (e te lo dice probabilmente il suo più grande fan qua dentro) oltre a mettere a referto un buon numero di stoppate.

A parte questo, il fatto di tirare giù 10 rimbalzi difensivi, magari senza nemmeno fare tagliafuori (cosa che invece Mago fa praticamente sempre -con rimbalzo che cade gentilmente nelle mani di CB4-) come fanno quasi tutti i lunghi NBA non lo definirei incidere in una partita...

Ecco, infatti.
Spesso e volentieri Andrea fa dei chiamiamoli "assist" per i rimbalzi degli altri.
Non si butta a pesce sulla palla, ma impedisce all'avversario di farlo e questo fa si che la palla finisca ai canadesi, in un modo o nell'altro.
Con questo non voglio dire che sia un rimbalzista, ma che non è così cattivo come le sue stats vorrebbero far credere... per altro oggi ha preso un rimbalzo in attacco niente male :cool:

Noi si cade anche contro i Mavs, ma senza quei tre non è pensabile altrimenti... almeno ha giocato bene Acie Law :rolleyes:

atragon
18-03-2010, 20:07
Mentre i miei reni continuano a dolermi (e mi sa che si prepara un altro attentato contro l'integrità della mia cute :rolleyes: insomma sarò penetrato da un ago parafrasando Power) e dopo una giornata tremenda in ufficio mi rilasso con un bel po' di NCAA e intanto ho visto un po' di OKC - Bobcats. Questi ultimi sono meravigliosi giocano con una intensità da PO e sono molto in forma. Peraltro anche se possono fare molto male non li vedo particolarmente pericolosi in termini di alte ambizioni nel senso che se calano un po' di intensità spariscono dal campo. Hanno avuto il merito di mettere a nudo le debolezze di Durant e soci difendendo duro sul perimetro (dove il buon Kevin ha messo insieme un misero 0/7 da 3) ma senza lasciare troppe autostrade sotto canestro (sempre Durant ha fatto il pieno di stoppate subite, ben 5 e cmq sono state 12 complessive per i Bobcats). Presti lo sa ma è evidente una certa monotonia nei temi di gioco di Oklahoma, anche se il talento abbonda, è chiaro. Serve un uomo d'area e in questa ottica bisogna fare un qualche tipo di sacrificio. Lo svizzero è encomiabile per l'impegno ma in attacco è un buco e in certe partite non te lo puoi permettere. urge recuperare Harden.
Noi si vince contro NY ma chissenefrega, waiting for PO.

Yaw
18-03-2010, 20:23
edit

albys
18-03-2010, 20:57
Mentre i miei reni continuano a dolermi (e mi sa che si prepara un altro attentato contro l'integrità della mia cute :rolleyes: insomma sarò penetrato da un ago parafrasando Power) e dopo una giornata tremenda in ufficio mi rilasso con un bel po' di NCAA e intanto ho visto un po' di OKC - Bobcats. Questi ultimi sono meravigliosi giocano con una intensità da PO e sono molto in forma. Peraltro anche se possono fare molto male non li vedo particolarmente pericolosi in termini di alte ambizioni nel senso che se calano un po' di intensità spariscono dal campo. Hanno avuto il merito di mettere a nudo le debolezze di Durant e soci difendendo duro sul perimetro (dove il buon Kevin ha messo insieme un misero 0/7 da 3) ma senza lasciare troppe autostrade sotto canestro (sempre Durant ha fatto il pieno di stoppate subite, ben 5 e cmq sono state 12 complessive per i Bobcats). Presti lo sa ma è evidente una certa monotonia nei temi di gioco di Oklahoma, anche se il talento abbonda, è chiaro. Serve un uomo d'area e in questa ottica bisogna fare un qualche tipo di sacrificio. Lo svizzero è encomiabile per l'impegno ma in attacco è un buco e in certe partite non te lo puoi permettere. urge recuperare Harden.
Noi si vince contro NY ma chissenefrega, waiting for PO.

La difesa di Charlotte è grandiosa, e a dirla tutta mi piace anche il loro gioco d'attacco.
Se sono in forma e con tutta la rosa sono davvero rognosi per tutti, non è usuale vedere insieme 3 splendidi animali di totale versatilità come Jackson, Wallace e Diaw.

ilcappellaiomatto
18-03-2010, 21:23
E vabbé, recedo dall'intento distruttivo !:D Comunque. lungi da me l'idea di voler sminuire il nostro e soprattutto non penserei mai che sia un "buco nero". Dissento però che sia assolutamente assurdo vederlo giocare anche da 3. Te lo ricordi un certo Kukoc? Lo so, mi dirai che sono diversi. Assolutamente, ma non era nemmeno un 3, eppure svolgeva il ruolo egregiamente, e ci ha pure vinto un titolo di miglior 6°, se non sbaglio..

Eh allora? Kukoc non c'entra nulla con il mago, a parte l'altezza simile...non so se ricordi che lo scorso anno ad inizio stagione si era fatto un esperimento mettendolo da 3...abortito dopo 3 partite credo.

Yaw
18-03-2010, 21:23
Dedicato a Yaw :p

http://www.youtube.com/watch?v=47fh8KKB4HM

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ROY RALLY FOR REKE

ma quanto domina sto qua... :confused:

atragon
18-03-2010, 21:55
Eh allora? Kukoc non c'entra nulla con il mago, a parte l'altezza simile...non so se ricordi che lo scorso anno ad inizio stagione si era fatto un esperimento mettendolo da 3...abortito dopo 3 partite credo.

In effetti Kukoc giocava anche guardia nella Jugoslavia e ha fatto persino il play, appena ha messo piede negli States lo hanno messo all'ingrasso per farne un 4 :asd: senza per fortuna tarpare del tutto il suo delizioso talento. Tony era un 3 perfetto per il basket europeo ma era un po' lento per quello americano, soprattutto in un periodo in cui le zone erano assolutamente tabù. Cmq aveva un talento che Mago, onestamente, non ha.

fede27
18-03-2010, 22:00

In alcune non è che avesse fatto poi malissimo...Il punto è che, a parte il fatto che gli accoppiamenti difensivi sarebbero un macello, già un paio d'anni fa Andrea aveva completamente un altro fisico.
http://joeiverson.com/Library/raptors/bargnaniBio.jpg

http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/sport_usa/2009/12/15/andrea_bargnani_interviste_forum_ap.jpg

Un po' di differenza si nota, che dite? :D Ha ancora un ottimo primo passo ma temo che l'agilità che sfoggiava alla Benetton sia ormai un ricordo.
Ormai è molto più un 4-5 che un 3-4.

altorrino
19-03-2010, 07:18

E vabbé, mi avete convinto. Solo, vedi non ricordavo di questa cosa delle 3 partite dell'anno scorso da 3. Quindi, le cose sono due: o posso chiedere di andare in America a fare il GM NBA, oppure chi ci ha provato davvero non ci capisce nulla (anche se poi sappiamo bene che fine ha fatto chi ha fatto quell'esperimento). Mi sa che è più probabile la seconda, vero? ;)

LightIntoDarkness
19-03-2010, 07:57
<cut> Mi sa che è più probabile la seconda, vero? ;)Diciamo che c'era il piccolissimo problema di far partire JO e panchinare Bargnani, tenendo conto che giocava titolare una cima come Jamario Moon... si è provato a mettere insieme le esigenze del GM (puntare sul mago) e dell'(ex) allenatore, che voleva semplicemente un tronco in mezzo all'area a fare a spallate a cui non importasse niente di segnare...

...ovviamente l'incapacità di Mitchell è venuta fuori palesemente e, soprattutto grazie ai problemi di salute del vecchietto O'Neal, il mago ha dimostrato di poter valere tranquillamente 20 punti a partita, e si è proceduto a risistemare le cose per lo starting five, con lo scambio O'Neal-Marion.

Ma questa è storia, così come il sogno (infranto) di vedere Messina al posto del mediocre Triano... :cry:

gargamella75
19-03-2010, 08:03
Buongiornazzo a tutti.

Poche gare stanotte, direi da segnalare il carreh high a rimbalzo di Melo (il ragazzo è caldino ultimamente) con 18 carambole, accompagnate da 26p, sufficienti per tappare il pungiglione dei calabroni.
Altrove i Magic necessitano di un OT per regolare gli Heat. Top scorer per Orlando Carter con 27, per Miami inutile dirlo, Wade con 36 accompagnati (tanto per gradire) da 10r e 7a. Partitina direi. :D

stex21
19-03-2010, 08:11
e io aggiungerei auguri birraio:) :cincin: :ubriachi: :happy:

Lord_Grifis
19-03-2010, 08:11
Buongiornazzo a tutti.

Poche gare stanotte, direi da segnalare il carreh high a rimbalzo di Melo (il ragazzo è caldino ultimamente) con 18 carambole, accompagnate da 26p, sufficienti per tappare il pungiglione dei calabroni.
Altrove i Magic necessitano di un OT per regolare gli Heat. Top scorer per Orlando Carter con 27, per Miami inutile dirlo, Wade con 36 accompagnati (tanto per gradire) da 10r e 7a. Partitina direi. :D

come Vincredible è torntato quello di sempre Orlando sembra si sia data una sveglia. Nell'OT ha messo un canestro importante (con fallo) e un assist per la tripla di lewis.

grande vince!!! (si lo so mi piacciono le teste di cazzo :asd:)

gargamella75
19-03-2010, 08:16
e io aggiungerei auguri birraio:) :cincin: :ubriachi: :happy:

:eek:

Lecchino! :D

:cincin:

pazza_inter
19-03-2010, 08:33
auguri signor mod jailatore :O

AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 09:00
Grazie ragazzi ;)

atragon riepiloghino della notte NCAA? ho visto GTown è già a casa...e sembra che Monroe voglia rimanere un altro anno.
per il resto un po' di upsets ma non tra le squadra più blasonate...o sbaglio?

AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 09:00
come Vincredible è torntato quello di sempre Orlando sembra si sia data una sveglia. Nell'OT ha messo un canestro importante (con fallo) e un assist per la tripla di lewis.

grande vince!!! (si lo so mi piacciono le teste di cazzo :asd:)

Arenas
Carter

Si...in effetti :asd:

Lord_Grifis
19-03-2010, 09:11
Arenas
Carter

Si...in effetti :asd:

Ho dimenticati AI :O

auguri birraio!

FA.Picard
19-03-2010, 09:28
Auguri ATB :O

Charlie Baker
19-03-2010, 10:43
Mi aggrego agli auguri ad ATB! :O Ma, essendo nuovo, potrei sapere per cosa?? Compleanno, onomastico, ti sei sposato, o hai aperto un pub alla boe? :stordita: :asd:

LightIntoDarkness
19-03-2010, 10:50
è il giorno in cui ha visto per la prima volta sullo schermo Kemp e Payton insieme :D:D:D

PS: auguri :p

AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 10:58

grazie a tutti!

stex21
19-03-2010, 11:18
Mi aggrego agli auguri ad ATB! :O Ma, essendo nuovo, potrei sapere per cosa?? Compleanno, onomastico, ti sei sposato, o hai aperto un pub alla boe? :stordita: :asd:
è il suo compleanno però oggi si è anche sposato ed è nato anche il suo primo figlio......

.......che ovviamente diventerà un tifoso lacustre:D

Yaw
19-03-2010, 11:25
angurie mastroooooo :cincin:

ilcappellaiomatto
19-03-2010, 14:12
In alcune non è che avesse fatto poi malissimo...Il punto è che, a parte il fatto che gli accoppiamenti difensivi sarebbero un macello, già un paio d'anni fa Andrea aveva completamente un altro fisico.

Ormai è molto più un 4-5 che un 3-4.

Io mi ricordo che fece veramente bene solo con Miami, ma perché a "marcarlo" c'era Beasley, che sopratutto l'anno scorso aveva un atteggiamento un po' naif diciamo...però mi ricordo anche quando finì a marcare Lebron brrrr paura!!!

Si comunque pure lui è passato sotto la mano degli ammerigani, avrà preso almeno 15 kg, tanto che ora non sono sicuro possa ritornare senza problemi a fare il 4.
Ah guardate pure il Beli che è diventato un torello, qui era una specie di spaventapasseri.

Auguri ATB :D

Charlie Baker
19-03-2010, 14:45
Ragazzi la butto li...ma se quest'anno ci fosse il colpo di scena e...l'MVP ALLA FINE FOSSE DATO A KEVIN DURANT?
Voglio dire, sta disputando una stagione semplicemente strepitosa, sta portando praticamente da solo (discorso a parte per Westbrook) i Thunder ai PO nella conference, come risaputo, più difficile, a livello statistico è pauroso, come scorer e dietro ad LBJ di un punto decimale...io tra i due lo darei al 100% a KD...non sarebbe una realistica possibilità?

AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 15:04
Ragazzi la butto li...ma se quest'anno ci fosse il colpo di scena e...l'MVP ALLA FINE FOSSE DATO A KEVIN DURANT?
Voglio dire, sta disputando una stagione semplicemente strepitosa, sta portando praticamente da solo (discorso a parte per Westbrook) i Thunder ai PO nella conference, come risaputo, più difficile, a livello statistico è pauroso, come scorer e dietro ad LBJ di un punto decimale...io tra i due lo darei al 100% a KD...non sarebbe una realistica possibilità?

Durant ha parecchie possibilità...............

...........di arrivare secondo :D

A LBJ non lo toglie nessuno il BIS. ;)

L'anno prossimo, se arriva un lungo serio...chissà!

Pecio84
19-03-2010, 15:19

Se Kobe mette altri 2-3 buzzer...

Browns
19-03-2010, 15:36

durant in effetti sta facendo una stagione da paura!ma non vincerà l'mvp ANCHE per il semplice fatto che lebron(o un kobe/wade)è più sponsorizzato ecc...
Auguri ATB!

AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 15:38
Se Kobe mette altri 2-3 buzzer...

No Pecio, quest'anno Kobe è un filino dietro. Anche a Durant se mi permetti ;)

Secondo NBA.com questa è la classifica

http://www.nba.com/2010/news/features/03/12/racetomvp.week19/index.html

Io Howard terzo non ce lo vedo proprio, soprattutto davanti a Kobe. Mentre Melo imho è troppo in basso, qanche se dalla classifica si evince che dividono i meriti tra lui e Billups, per le fortune dei Nuggets.

Pecio84
19-03-2010, 15:46

Questa non è sicuramente la migliore annata di Kobe, sia fisicamente che nella precisione dei tiri, per carità, ironizzavo solo sul fatto che troppe vittorie LAL siano venute fuori con buzzer di Kobe :stordita:

DickValentine
19-03-2010, 15:56

Non c'è nulla di certo come questo. L'unico a non votarlo nel mondo come MVP potrebbe essere solo Tetsuya :D

DrunknAndry
19-03-2010, 17:01
auguri birraio....

:cincin: :hic: :gluglu:

AtuttaBIRRA!
19-03-2010, 17:19
Per chi volesse vedersi un po' di March Madness

http://mmod.ncaa.com/

Legale e gratuito :)

albys
19-03-2010, 17:24

Io Howard terzo non ce lo vedo proprio, soprattutto davanti a Kobe. Mentre Melo imho è troppo in basso, qanche se dalla classifica si evince che dividono i meriti tra lui e Billups, per le fortune dei Nuggets.

La classifica per me è perfetta per i primi due posti, poi però terzo per me c'è Bosh, senza dubbi.
Quarto Dirk, quinto Melo o Kobe. Davanti a DH12 vedo anche Deron Williams e probabilmente pure Gerald Wallace, Steph Jackson e Andrew Bogut.

Lup1N1993
19-03-2010, 17:30
Auguri!

Simpatica la crescita di Andrea... è passato dall'essere una AP nel corpo di una AG all'essere una AP nel corpo di un C... e la cosa pazzesca è che riesce comunque a rendere.

Belinelli ormai sembra quasi grasso... ha perso esplosività e si vede (ricordate il 360° che aveva piazzato in Italia? Ora quando schiaccia da l'idea di riuscire ad arrivare giusto giusto alla bimane... eppure riesce ancora a fare il 360! Boh), e penso che tutta questa forza gli abbia spostato un po' il mirino del jumper.
Sinceramente spero torni in Europa, ma il suo orgoglio probabilmente lo terrà in America a fare il panchinaro...

albys
19-03-2010, 17:56
Questa mania di ingrassare tutti come maiali non la condivido.
Un conto è la forza, un conto la ciccia.
Bargnani è grosso ma non è che prende più rimbalzi, anzi.
Per me come 4 andava bene anche prima, bastava fargli fare muscoli e non solo massa.
Belinelli poi è addirittura rovinato.
Se contasse così tanto la massa nei piccoli, allora Monta Ellis e Aaron Brooks dovrebbero giocare a Teramo, e invece sono due dei più grossi problemi per i difensori nba.
Ma ce ne sono tantissimi di tipi snelli ma pieni di quel che conta davvero, l'esplosività muscolare.
Lo stesso Bosh... filiforme come pochi eppure guarda che giocatore.
La massa pura serve solo in post basso, ma tanto ormai lì ci giocano in quattro gatti... e comunque se hai tecnica te la cavi alla grande lo stesso, vedi ancora il caso di Bosh.
Tutto quello che invece perdi in esplosività con un corpo dalla massa esagerata negli altri aspetti del gioco non è poco...

Che poi, anche dal punto di vista estetico (cosa sempre tenuta in alta considerazione dalle parti di Stern, e io condivido) tutti sti corpicioni grossi ma non definiti fanno cacare... il corpo di Bargnani, ad esempio, sembra quello di un russo anni 70. :p

atragon
19-03-2010, 21:29

D12 terzo è un'offesa al buon senso... ma dico io... anche Deron Williams ha fatto una buona stagione ma non mi pare così nobile... Bosh meriterebbe di più e tutto sommato anche Wade.

atragon
19-03-2010, 21:38
Grazie ragazzi ;)

atragon riepiloghino della notte NCAA? ho visto GTown è già a casa...e sembra che Monroe voglia rimanere un altro anno.
per il resto un po' di upsets ma non tra le squadra più blasonate...o sbaglio?

Auguroni boss ;)
Per quanto rigurda la notte NCAA ho visto due buone partite, guarda caso proprio GTown contro Ohio era una di queste. Ben giocata da Ohio che ha tenuto alto il ritmo ma soprattutto la serata della vita dei bassotti Cooper e Bassett, che non vedranno probailmente mai la NBA ma che ieri sera sono stati devastanti. Monroe molto bene, materiale da NBA se migliora l'intenstà e il gioco in post.
Poi ho visto WakeForest - Texas partita che si pensava ed è stata equilibrata con gli ex #1 del ranking tutto sommato deludenti negli uomini chiave, Bradley e ancor di più il ciccione Pittman.

albys
19-03-2010, 21:52
Monroe è uno che mi piace, elegante e piuttosto nobile.
Può uscire un bel 4.

ATB, fai gli anni?
Auguroni!

atragon
19-03-2010, 22:23
Monroe è uno che mi piace, elegante e piuttosto nobile.
Può uscire un bel 4.

Si anche due belle mani educate al passaggio (i maligni dicono che a volte ha paura di tirare e allora la passa però alla fine fine è un lungo da quasi 4 assist netti a partita) e quest'anno ha provato anche il tiro dalla lunga. Come detto se mette un paio di movimenti sotto le plance può davvero fare bene anche al piano di sopra. Il più incredibile però ieri è stato Jimmer Fredette da Brigham Young, 1.80, forse qualcosa in più, 37p e tanta furia, uno spettacolo. Per la NBA non si sa mai, c'è speranza per tutti.

atragon
20-03-2010, 00:32
Zio bono che massacro finora OKC - Raps....

Charlie Baker
20-03-2010, 00:38
Zio bono che massacro finora OKC - Raps....

E KD ringrazia!! :p

jason79
20-03-2010, 00:46
Ormai la tv non l'accendo neanche +...mi collego a nba.com....apprendo del +30...leggendo da lontano pensavo fosse 55 pari....invece il primo 5 di OKC in realta'e'un 8...:muro:

atragon
20-03-2010, 00:52
E KD ringrazia!! :p

... però ha 0/10 da 3 combinando le ultime 2 partite :O

AtuttaBIRRA!
20-03-2010, 08:13
Onestamente mi aspettavo una vittoria facile di OKC per due principali motivi:

-Toronto non difende
-OKC si

:D

Ma attenzione! C'è una squadra che con la sua sola presenza nobilita tutte le altre :asd:
Una squadra che concede 141 punti agli SPURS! Per dire...è più facile che io metta un ventello! :D
Credo che non avrete difficoltà a capire di quale squadra sto parlando, anche senza guardare il tabellino.
Duncan ha chiuso con 17p (8/8) dal campo, 5a e 6r...prestazione nella norma...in 14min di gioco :eekk: :asd: (ed è solo un esempio)

Ma cosa razzo aspettano a pensionare quell'uomo? Ma possibile che non si rendano conto di essere la barzelletta dell'intera NBA?
Ma veramente, preferisco NJ o Minnie ad una squadra così!
E stanno buttando via anche del buon materiale (giocatori), che invece se ben allenati potrebbero ambire ai PO...mah!

AtuttaBIRRA!
20-03-2010, 08:22
Altri risultati:

-La Garga's Classic va a Phoenix (contro Utah) con una prestazione d'altri tempi per Amare...44p con 14/16 dal campo e 16/18 ai liberi

-J.Johnson manda Charlotte (a proposito, Jordan presidente) all'inferno sulla sirena

- 25 punti del Gallo nella vittoria (!!!) di NY contro Phila (altra squadra che sta facendo tanking pesante :D )

-Portland vince ma non convince, in particolare Roy mi sembra lontano dai suoi standard

-I Bucks tornano alla vittoria in doppio overtime su Sacto (Jennings, stimolato dal confronto con Evans fa 35+8a, anche se 12/28 dal campo)

-No problem per i Lakers contro Minnie (13a per Kobe)

Pecio84
20-03-2010, 08:37
-No problem per i Lakers contro Minnie (13a per Kobe)

Bynum inforunato, forse seriamente. Un pò sfortunato, un pò delicato...

Nel boxscore di nba.com c'è un errore, vedo Darko Milicic in doppia doppia

powerslave
20-03-2010, 09:09
Questa mania di ingrassare tutti come maiali non la condivido.
Un conto è la forza, un conto la ciccia.
Bargnani è grosso ma non è che prende più rimbalzi, anzi.
Per me come 4 andava bene anche prima, bastava fargli fare muscoli e non solo massa.
Belinelli poi è addirittura rovinato.
Se contasse così tanto la massa nei piccoli, allora Monta Ellis e Aaron Brooks dovrebbero giocare a Teramo, e invece sono due dei più grossi problemi per i difensori nba.
Ma ce ne sono tantissimi di tipi snelli ma pieni di quel che conta davvero, l'esplosività muscolare.
Lo stesso Bosh... filiforme come pochi eppure guarda che giocatore.
La massa pura serve solo in post basso, ma tanto ormai lì ci giocano in quattro gatti... e comunque se hai tecnica te la cavi alla grande lo stesso, vedi ancora il caso di Bosh.
Tutto quello che invece perdi in esplosività con un corpo dalla massa esagerata negli altri aspetti del gioco non è poco...

Che poi, anche dal punto di vista estetico (cosa sempre tenuta in alta considerazione dalle parti di Stern, e io condivido) tutti sti corpicioni grossi ma non definiti fanno cacare... il corpo di Bargnani, ad esempio, sembra quello di un russo anni 70. :p

Gli fanno mettere su tanta "massa sporca" perchè la teoria(e io la condivido pienamente) dice il peso è fondamentale per prendere i rimbalzi difensivi,dove si suppone che il difensore abbia già il vantaggio della posizione.Il problema è che la metà dei lunghi NBA o non sa prendere posizione o non ci prova,quindi il problema di spostarli non si pone:asd:

Edit:
Auguri birraio:O

albys
20-03-2010, 09:28
Concordo sul fatto che la massa sporca aiuti sui rimbalzi difensivi, ma dici bene anche sul resto, ovvero che senza istinto per la posizione si rimane comunque degli scarsoni.
E in più si è persa esplosività, scioltezza e magari anche il tiro o qualche movenza d'attacco ne risente.

Lord_Grifis
20-03-2010, 10:48
Io non sono un calciofilo che alla seconda sconfitta punta il dito sull'allenatore....ma triano è proprio modesto. Certo che se penso a come eravamo messi col COY

Comunque la squadra è tornata ai livelli di dicembre, quando si pensava a rifondare tutto. Se CB4 avesse avuto un minimo dubbio di rimanere magari con allenatore nuovo o qualche buona trade ora se l'è tolto definitivamente.
Squarda tutto sommato giovane ma senza le minime prospettive. Con 3 grossi equivoci

- la stella della squadra che se ne vuole andare
- un centro che non gioca nel suo ruolo
- la trade dell'estate che avrebbe dovuto sistemare la squadra che sembra l'ombra di se stesso. Una partita buona e 4 da dimenticare

william88
20-03-2010, 12:35
Triano sarà meglio di Mitchell ma questo non vuol dire che è un grande allenatore. Secondo me hanno azzardato molto a confermarlo dopo lo scorso anno. Belinelli ad inizio stagione era stato preso come rinforzo non come rincalzo ed ora invece è spesso fuori squadra. bho

powerslave
20-03-2010, 12:44
Concordo sul fatto che la massa sporca aiuti sui rimbalzi difensivi, ma dici bene anche sul resto, ovvero che senza istinto per la posizione si rimane comunque degli scarsoni.
E in più si è persa esplosività, scioltezza e magari anche il tiro o qualche movenza d'attacco ne risente.

A me più che una questione di istinto mi pare proprio una questione di immaturità tecnica di molti giocatori,anche alcune cosiddette super star sono abbastanza carenti sotto questo aspetto,se a questo aggiungiamo poi che a volte sembra che abbiano quasi paura a fare a sportellate sotto canestro...

atragon
20-03-2010, 13:21
A me più che una questione di istinto mi pare proprio una questione di immaturità tecnica di molti giocatori,anche alcune cosiddette super star sono abbastanza carenti sotto questo aspetto,se a questo aggiungiamo poi che a volte sembra che abbiano quasi paura a fare a sportellate sotto canestro...

Non mi stupirei... ogni 2x3 si fanno la bua e ogni volta che si fanno la bua saltano una stagione intera....

ilcappellaiomatto
20-03-2010, 13:46
Evans si è spaccato, adesso chi glielo dice a Yaw?

Charlie Baker
20-03-2010, 13:57

E' la pura verità...ma dai!! Io sono un 1.83 e prendo più rimbalzi di media di Bargnani!! (e non sto scherzando :O:asd:) :rolleyes:

Lup1N1993
20-03-2010, 15:45
E' la pura verità...ma dai!! Io sono un 1.83 e prendo più rimbalzi di media di Bargnani!! (e non sto scherzando :O:asd:) :rolleyes:

Perchè tanto giochi anche tu nella NBA, no? :D

Charlie Baker
20-03-2010, 15:50
Perchè tanto giochi anche tu nella NBA, no? :D

Ci arriverò, un giorno... :asd:

Lup1N1993
20-03-2010, 15:58
Ci arriverò, un giorno... :asd:

E io farò il tuo nome al draft, avendo preso il posto di David Stern :asd:

Lup1N1993
20-03-2010, 16:20
http://www.youtube.com/watch?v=NBmGUKaUjSg
La mozzarella volante.

DrunknAndry
20-03-2010, 16:27
che dite ci arriva toronto ottava per fare un 4-0 con cleveland..???

Browns
20-03-2010, 16:38
che dite ci arriva toronto ottava per fare un 4-0 con cleveland..???
Sì toronto i playoffs li fa..ha avuto la fortuna che a chicago si infortunassero rose e noah..e senza quei due non vai lontano..

atragon
20-03-2010, 17:10
Vista la partitonza tra Sacto e Bucks con inclusa la disfida tra rookies meraviglia vinta stavolta da Jennings grazie ad una ottimaserata da 3 (pessima da due ma non è una novità) e a qualche forzatura di troppo di Tyreke a cui però non può sfuggire il premio di ROY tra l'altro mi da personalmente la sensazione di poter essere meno fumoso del buon Brandon che ha però una bella personalità. Rispetto a quello di Roma è un letteralmente un altro giocatore, si evidenzia ancora una volta la grande differenza nel basket giocato sulle due coste dell'Atlantico, a proposito il prospettone Tyler si è allontanato dal Maccabi prima della scadenza del contratto dopo una stagione disastrosa tecnicamente ed umanamente. Magari presto sarà protagonista di rumorose schiacciate nella NBA, da questa parte per ora ha ricevuta una clamorosa (ma a parer mio non imprevedibile) bocciatura.

atragon
20-03-2010, 23:59
Divertente la NCAA, non c'è che dire. Finito di vedere Kansas, tra le favorite, perdere di 2 contro la sorprendente ed insidiosa Northen Iowa. I JayHawks hanno pagato la serata grigia delle loro guardie in una partita condita di tensione altissima e di parecchie nefandezze. Decidono i punti finali dell'incredibile nano (c'era bisogno di dirlo?) Ali Farokmanesh (non fatevi ingannare dal nome è bianco come il latte) che dopo aver messo dentro tutto nel primo tempo non aveva trovato più il buco come nemmeno il più inesperto dei fidanzatini, salvo dare le spallate decisive nel finale.
Ohio, killer di GTown, esce alla svelta dato che le sue guardie hanno sparacchiato alla cieca e non è sempre domenica.

fede27
21-03-2010, 01:23
Porca vacca, addirittura in Inactive List Belinelli stanotte. Ma si è fatto male? Perché senno è grave la cosa.

Intanto va in scena un interessante Boston@Dallas :sperem:

fdA40-99
21-03-2010, 01:33
Divertente la NCAA, non c'è che dire. Finito di vedere Kansas, tra le favorite, perdere di 2 contro la sorprendente ed insidiosa Northen Iowa. I JayHawks hanno pagato la serata grigia delle loro guardie in una partita condita di tensione altissima e di parecchie nefandezze. Decidono i punti finali dell'incredibile nano (c'era bisogno di dirlo?) Ali Farokmanesh (non fatevi ingannare dal nome è bianco come il latte) che dopo aver messo dentro tutto nel primo tempo non aveva trovato più il buco come nemmeno il più inesperto dei fidanzatini, salvo dare le spallate decisive nel finale.
Ohio, killer di GTown, esce alla svelta dato che le sue guardie hanno sparacchiato alla cieca e non è sempre domenica.

Obama porta un po di sfortuna con i suoi pronostici sportivi. Ci mancherebbe: gli auguro fra tre anni di essere ricordato come un ottimo presidente, ma porta scarogna. Scommette sugli U.S.A nello Hockey e zac, punta su Kansas e zac. Sapete se ha dato ad inizio stagione NJ Nets ai playoff? :D

albys
21-03-2010, 08:59
Miami batte i giordani della carlotta nella classica gara stile playoffs... difese serrate, spadellate alla grande, aree bollenti.
Bene bene.
Playoffs più vicini, ma voglio soprattutto il quinto o il sesto posto.
13 stoppate sono un bel bottino, rimango convinto che siamo una squadraccia ma sulla singola gara possiamo anche battere tutti (eccetto i Cavs, e so anche perchè :( ).
Solo che ai playoffs ne servono 4, di vittorie. :p

Charlie Baker
21-03-2010, 10:31
Visti i 5 minuti finali (causa sabato sera convulso) di Bucks @ Nuggets...ma quanto la volevano i Bucks questa vittoria! Sbaglio o ormai sono la bestia nera di Denver?
Rimango sempre più dubbioso sulle doti di tale Brandon Jennings. Sar pur vero quel che disse lui a inizio stagione, ("io tiro 10 volte meglio di Rubio"), ma è un confusionario assurdo, ogni minimo raddoppio va in tilt...
Perplesso dagli ultimi due lay-up sbagliati da Melo...imho ha qualcosa che non va al 100%, perchè lui solitamente non fa questi errori...

Intanto abbiamo perso contro Boston, almeno la sconfitta di Denver rende meno amara la nostra... :stordita:

Mago: 5 punti :doh:

lelets
21-03-2010, 12:04
sahman nuovo idolo,atragon sa di chi parlo :read:

mauroth
21-03-2010, 13:18
Auguri in ritardo ATB!

Si sa nulla di quanto dovrà stare fuori bynum?

fede27
21-03-2010, 13:41
Ostia mi è scappato il compleanno dell'abbirrazzato??
Auguroni in ritardo anche da parte mia!

jason79
21-03-2010, 13:55
Come???Compleanno???
Opssss....auguri ATB! :D

jason79
21-03-2010, 13:55
Mago: 5 punti :doh:

Almeno abbiamo battuto NJ...di sti tempi e'oro colato....

atragon
21-03-2010, 17:16
Si sa nulla di quanto dovrà stare fuori bynum?

Infortunio spontaneo al tendine d'achille
"We're concerned about Andrew," Lakers coach Phil Jackson said after the game. "He'll probably miss a little while."

The timetable for Bynum's return is undetermined (per ora).

mauroth
21-03-2010, 18:15
Infortunio spontaneo al tendine d'achille
"We're concerned about Andrew," Lakers coach Phil Jackson said after the game. "He'll probably miss a little while."

The timetable for Bynum's return is undetermined (per ora).

Grassie. Speriamo torni in tempo per essere in forma ai playoff sennò i lakers perdono un pò di potenziale e tanta panchina.

Charlie Baker
21-03-2010, 18:46
Intanto partitella della coppia Douglas-Gallo, nella partita che verrà ricordata come "la partita col più altro tasso di rendimento difensivo" :doh:

DrunknAndry
21-03-2010, 19:08
ma le difese....?? :read:

Lup1N1993
21-03-2010, 19:37
ma le difese....?? :read:

Infortunate.

Assurdo l'attacco del coach ad Harrington dopo il replay che faceva vedere come nei minuti finali un fallo fischiatogli contro sarebbe dovuto essere un fallo fischiatogli a favore (mi riferisco a quando Jeffries l'ha agganciato e se l'ha portato a terra)... "ma lui si caccia in queste situazioni!".
Scusa eh... domani ti metto Jeffries sotto casa che ti butta in una pozzanghera e poi vengo a dirti che "ti cacci in queste situazioni".
Buon vecchio coach :rolleyes:

Partita orribile, comunque.
Nei minuti finali l'unico che sembrava voler vincere davvero la partita era Jeffries, e le difese sembravano una cura per stitici.
Buon Danilo, che però si sarebbe dovuto prendere un paio di tiri in più approfittando del fatto di essere in giornata.
Bill Walker osceno, ha fatto vedere a tutti perchè a Boston non giocava, posto comunque che una rondine non fa primavera e ultimamente ha fatto delle buone cose, Hill sorprendente in senso positivo con un paio di movimenti col piede perno (in realtà era lo stesso movimento ripetuto due volte :)) ben fatti e tutto sommato una presenza non troppo negativa.
Duhon sempre peggio (una delle poche buone cose che Paxson ha fatto è stata mandarlo via :rolleyes:), Budinger sempre più atletico, è un buon prospetto... con un po' di esercizio può diventare una specie di JR Smith meno potente ma più longilineo.

DrunknAndry
21-03-2010, 19:40
domanda...

non si potrebbero ridurre le partite...??

non è un alibi però effettivamente è impensabile che una squadra corra e difenda per 82 partite più PO...

Lup1N1993
21-03-2010, 19:49
Quasi mi perdevo il ritorno di Rose sul parquet... con 4\6 dalla lunga!
Assurdo, che giocatore... tra lui Durant ed Evans per gli anni a venire avremo un bel triangolare.
Assieme a Rose fa il suo ritorno sul campo un "basettonato" Noah, che comincia la riabilitazione in vista "lavoro duro estivo".
I PO ormai sono andati salvo miracoli, però fa sempre piacere vedere la squadra giocare bene.
Dopo tutta 'sta sfiga comunque chiedo almeno un 4° posto ad Est per l'anno prossimo... e con Joe Johnson si potrebbe fare :cool:
Peccato solo Milwakee abbia quella maledetta opzione sulla nostra scelta al draft :cry:

Lup1N1993
21-03-2010, 19:51
domanda...

non si potrebbero ridurre le partite...??

non è un alibi però effettivamente è impensabile che una squadra corra e difenda per 82 partite più PO...

Meno partite => meno trasmissioni televisive => meno pubblicità => meno soldi.
Meno partite => meno spettatori paganti allo stadio => meno soldi.

In ogni caso per NY e Houston il problema difensivo non è causato dalle 82 partite...

atragon
21-03-2010, 19:54
Infortunate.

Assurdo l'attacco del coach ad Harrington dopo il replay che faceva vedere come nei minuti finali un fallo fischiatogli contro sarebbe dovuto essere un fallo fischiatogli a favore (mi riferisco a quando Jeffries l'ha agganciato e se l'ha portato a terra)... "ma lui si caccia in queste situazioni!".
Scusa eh... domani ti metto Jeffries sotto casa che ti butta in una pozzanghera e poi vengo a dirti che "ti cacci in queste situazioni".
Buon vecchio coach :rolleyes:

Partita orribile, comunque.
Nei minuti finali l'unico che sembrava voler vincere davvero la partita era Jeffries, e le difese sembravano una cura per stitici.
Buon Danilo, che però si sarebbe dovuto prendere un paio di tiri in più approfittando del fatto di essere in giornata.
Bill Walker osceno, ha fatto vedere a tutti perchè a Boston non giocava, posto comunque che una rondine non fa primavera e ultimamente ha fatto delle buone cose, Hill sorprendente in senso positivo con un paio di movimenti col piede perno (in realtà era lo stesso movimento ripetuto due volte :)) ben fatti e tutto sommato una presenza non troppo negativa.
Duhon sempre peggio (una delle poche buone cose che Paxson ha fatto è stata mandarlo via :rolleyes:), Budinger sempre più atletico, è un buon prospetto... con un po' di esercizio può diventare una specie di JR Smith meno potente ma più longilineo.

Incredibile la prova di Lee, favorita dal contesto, certo, però 27p + 20r + 6a +2s sono cifre di cui si sarebbe volentieri assunto la paternità anche Olajuwan. Bene Gallo, sprecato in una squadra così disastrata, male efettivamente Walker che merita di essere rivisto. Buon prova anche del mio pallino Lowry.
Intanto OKC va al riposo sotto contro Indiana anche a causa della pessima partita di Durant (capitava anche a MJ, intendiamoci) giunto alla 12esima bomba consecutiva fuori bersaglio.

Lup1N1993
21-03-2010, 20:00
Incredibile la prova di Lee, favorita dal contesto, certo, però 27p + 20r + 6a +2s sono cifre di cui si sarebbe volentieri assunto la paternitò anche Olajuwan. Bene Gallo, sprecato in una squadra così disastrata, male efettivamente Walker che merita di essere rivisto. Buon prova anche del mio pallino Lowry.
Intanto OKC va al riposo sotto contro Indiana anche a causa della pessima partita di Durant (capitava anche a MJ, intendiamoci) giunto alla 12esima bomba consecutiva fuori bersaglio.

Mi ero dimenticato di citare Lee... non me ne voglia il buon David :)
Hai ragione anche su Lowry, buona prestazione... per altro è un giocatore che per qualche strano motivo mi è sempre piaciuto, non mi farebbe schifo vederlo in maglia Bulls, un giorno.

Non sarà mica che Durant sta sentendo troppa pressione?
O forse è solo spompato... certo però che stare sotto contro Indiana :read:
A proposito di giocatori sprecati: Danny Granger.
Uno che meriterebbe davvero di stare da un'altra parte.

AtuttaBIRRA!
21-03-2010, 20:11

E te pareva che una volta che la guardo fanno cahare:mc: :muro:

albys
21-03-2010, 20:19
E nessuno dice nulla di AAron Brooks, giocatore strepitoso nei minuti finali?
Tre canestri uno migliore dell'altro, addirittura Kobesco l'ultimo in pluripalleggio :D su Gallinari.
Brooks io lo adoro ma a parte ciò credo sia davvero un giocatore speciale... ha vinto già un sacco di partite nei finali punto a punto (questa settimana anche con i Denver con canestro in clamoroso crossover spezzacaviglie a 2 secondi dalla fine), e dopo Denver ha sparato nella gara successiva un 7/7 da tre punti.
20 di media stagionali (!), 171 triple già a segno (migliore nba davanti al Gallo), scelto ormai al levar del sole un giorno di giugno dii tre anni fa, un metro e ottanta di altezza ormai un sogno visto che recentemente si è tagliato i capelli.
Piccolo grande uomo, e a detta di mio figlio che stasera di fronte al tv si è gasato: "Papi, Brooks è il mio secondo giocatore preferito!"
Yao e Brooks.
Uguali, cazzo.

lelets
21-03-2010, 20:21
con la march madness in corso guardare houston-new york equivale a spararsi nel pallaio

Lup1N1993
21-03-2010, 20:32
E nessuno dice nulla di AAron Brooks, giocatore strepitoso nei minuti finali?
Tre canestri uno migliore dell'altro, addirittura Kobesco l'ultimo in pluripalleggio :D su Gallinari.
Brooks io lo adoro ma a parte ciò credo sia davvero un giocatore speciale... ha vinto già un sacco di partite nei finali punto a punto (questa settimana anche con i Denver con canestro in clamoroso crossover spezzacaviglie a 2 secondi dalla fine), e dopo Denver ha sparato nella gara successiva un 7/7 da tre punti.
20 di media stagionali (!), 171 triple già a segno (migliore nba davanti al Gallo), scelto ormai al levar del sole un giorno di giugno dii tre anni fa, un metro e ottanta di altezza ormai un sogno visto che recentemente si è tagliato i capelli.
Piccolo grande uomo, e a detta di mio figlio che stasera di fronte al tv si è gasato: "Papi, Brooks è il mio secondo giocatore preferito!"
Yao e Brooks.
Uguali, cazzo.

Bel giocatore.
Sa fare un sacco di cose, è ha anche un certo killer insinct, dote rara di questi tempi.
Se fosse alto 2 metri sarebbe probabilmente un candidato MVP, ma la realtà è che è 1.80 e piazza alley hoop contro la difesa schierata dei Lakers.
Strano che non l'abbiano fatto diventare un quadrato tipo Robinson :rolleyes:

albys
21-03-2010, 20:39
con la march madness in corso guardare houston-new york equivale a spararsi nel pallaio

Questo è vero, ma quando hai un fan dei Rockets in casa e questi è anche il padrone del vaporetto per quanto riguarda il sollazzo-time... c'è ben poco da fare!

lelets
21-03-2010, 20:43
Questo è vero, ma quando hai un fan dei Rockets in casa e questi è anche il padrone del vaporetto per quanto riguarda il sollazzo-time... c'è ben poco da fare!

no,ma infatti,non mi riferivo assolutamente a te,ma facevo un discorso generale

Lup1N1993
21-03-2010, 20:47

Vero, ma vuoi mettere la comodità del divano circondato da cibo e bevande varie contro la sterile e scomoda scrivania del PC?
Ok il bel basket, ma anche le chiappe vogliono la loro parte :O

atragon
21-03-2010, 20:53
Giornata di riposo per OKC, Westbrook mette addirittura i piedi una performance da virgola, mentre Mynor fa una buona partita. Durant se non altro interrompe il digiuno di bombe, ora è 1/17 nelle ultime 3, se ricordo bene. Capita, this is NBA, where too much horrible games happen

atragon
21-03-2010, 21:00
A proposito di march madness ho visto un bel po di Wall e soci. Vittoria fin troppo facile contro Wake Forest. Bene Wall, benissimo Cousins (se ci mettesse la voglia....) mentre Aminu ha confermato il calo di condizione, quegli alti e bassi anche nella stessa partita, che fanno storcere il naso agli scout, io continuo a scommetterci. Voci di corridoio non danno tanto scontato il pick #1 per Wall se arrivasse ad avere la prima scelta una squadra già coperta sul play (i Bulls, per dire) potrebbe uscire fuori Turner come first pick. Speriamo che qualcuno scelga Fredette, ieri fuori coi suoi Brigham Young, magari al secondo giro perchè se lo merita, piccolo grande uomo.

AtuttaBIRRA!
21-03-2010, 21:01

Tra l'altro tutto merito di Brooks, perchè il Gallo aveva difeso molto bene....su Brooks :eek:

Yao e Brooks.
Uguali, cazzo.