PDA

View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

DrunknAndry
27-01-2010, 16:41
Sì ma lo capite o no che la dovete smettere di sperare di avere una superstar pari a Bosh in cambio?? Nessuno farà mai una trade così perché non avrebbe senso. E' come se LA avesse dato Kobe a Memphis per avere Gasol...

Se Bosh vorrà andare necessariamente arriverà qualcuno meno bravo, a Toronto sta solo la possibilità di scegliere il meno peggio. Uno Stout+Dragic non sarebbe neanche male.

Al momento voci per Stout anche da casa Spurs...e lì sarebbero cazzi :mc:

beh uno scambio bynum-->bosh come si vociferava non saprei per chi è a sfavore....

jjprice
27-01-2010, 17:03
beh uno scambio bynum-->bosh come si vociferava non saprei per chi è a sfavore....

Secondo me sarebbe lo scambio più sensato:

I Lakers con Bosh+Gasol avrebbero un potenziale offensivo incredibile, anche se perdono parecchio a livello difensivo e non sono sicuro che Bosh abbia tutta questa voglia di lasciare l'ultimo tiro a Kobe.

I Raptors acquistano un giovane centro di buone speranze e potrebbero finalmente spostare Bargnani ala forte, ma Bynum ha un contrattone di quelli pesanti e inoltre hanno speso tre anni per trasformare il mago in un centro.

Deids
27-01-2010, 17:04
Ma perchè Barneoni è ora un centro?
A me non mi pare proprio, non ci si avvicina lontanamente.

DrunknAndry
27-01-2010, 17:20

I Lakers con Bosh+Gasol avrebbero un potenziale offensivo incredibile, anche se perdono parecchio a livello difensivo e non sono sicuro che Bosh abbia tutta questa voglia di lasciare l'ultimo tiro a Kobe.

I Raptors acquistano un giovane centro di buone speranze e potrebbero finalmente spostare Bargnani ala forte, ma Bynum ha un contrattone di quelli pesanti e inoltre hanno speso tre anni per trasformare il mago in un centro.

vedrai che il mago appena appena sento nell'aria la possibilità di tornare a fare l'ala forte si dimentica in un secondo quello che ha imparato (poco...) in questi 4 anni...:asd: :asd:

LightIntoDarkness
27-01-2010, 17:21
Ma perchè Barneoni è ora un centro?
A me non mi pare proprio, non ci si avvicina lontanamente.

Secondo me ora può difendere su tutti i centri o quasi, e in attacco rimane atipico.

In effetti, secondo me è meglio un 4 versatile, più difensore e meno mangiapalloni di bosh, con il mago di oggi

Pecio84
27-01-2010, 17:31

Chiunque in NBA, andando ai Lakers, sa già che l'ultimo tiro è di Kobe, a meno che lui non decida diversamente, e questo potrebbe essere un problema nel caso ai LaL vada LeBron, tutti gli altri non dovrebbero avere nulla da obiettare :sofico:

atragon
27-01-2010, 18:13
Bogut ieri sera: 13/14 e solo perchè ha preso una stoppata. Non male il canguro. Maggette invece mi obbliga a rispolverare il premio ciapano' di giornata con un eccellente 3/22.. e sparargli alle gambe a metà di quello scempio? Ma come fa un professionista a mettere insieme cifre così?

DrunknAndry
27-01-2010, 18:14
Bogut ieri sera: 13/14 e solo perchè ha preso una stoppata.

OMG..!!!!

Marenzio
27-01-2010, 18:40
Maggette invece mi obbliga a rispolverare il premio ciapano' di giornata con un eccellente 3/22.. e sparargli alle gambe a metà di quello scempio?

Per quello serve Arenas...

Deids
27-01-2010, 18:42
e sparargli alle gambe a metà di quello scempio? Ma come fa un professionista a mettere insieme cifre così?

Perchè ha un altro professionista a livello gerarchico superiore, che gli permette di fare ciò.
Io fossi un giocatore in serata no, farei tutto, tranne che tirare (a parte quelli in campo aperto) capendo di non essere in grado.

michelgaetano
27-01-2010, 19:00
Chiunque in NBA, andando ai Lakers, sa già che l'ultimo tiro è di Kobe, a meno che lui non decida diversamente, e questo potrebbe essere un problema nel caso ai LaL vada LeBron, tutti gli altri non dovrebbero avere nulla da obiettare :sofico:

Lebron? LAL? :sbonk:

DrunknAndry
27-01-2010, 19:18

però pensateci....

FISHER (farmar)
KOBE
LEBRON (artest)
ODOM
GASOL (bynum)

OM*G...:D

trillekazz
27-01-2010, 19:22
Bogut ieri sera: 13/14 e solo perchè ha preso una stoppata. Non male il canguro.
Mamma mia, impressionante, giocasse sempre così...

Lup1N1993
27-01-2010, 19:40
Mamma mia, impressionante, giocasse sempre così...

Ultimamente sta infilando una delle prestazioni niente male... e io che lo davo per un pick buttato!

viger68
27-01-2010, 19:53
però pensateci....

FISHER (farmar)
KOBE
LEBRON (artest)
ODOM
GASOL (bynum)

dove bisogna firmare??? :D :D

Pecio84
27-01-2010, 20:04

era per dire :sofico:

Certo, se mi date in squadra Kobe, LeBron e Gasol, gli altri due li facciamo io e Deids, e vinciamo l'anello comunque :D

Charlie Baker
27-01-2010, 20:05
però pensateci....

FISHER (farmar)
KOBE
LEBRON (artest)
ODOM
GASOL (bynum)

Io ritirerei la mia squadra se nella mia lega ci fosse un esercito di questo tipo... :eek:

trillekazz
27-01-2010, 20:06
Ultimamente sta infilando una delle prestazioni niente male... e io che lo davo per un pick buttato!

Nelle sue ultime partite che ho visto, ha giocato sempre bene (se non benissimo) spero per lui e per i raptors che continui così.

Pecio84
27-01-2010, 20:08
Nelle sue ultime partite che ho visto, ha giocato sempre bene (se non benissimo) spero per lui e per i raptors che continui così.

Certo, ai Raptors interessa molto che il centro dei Bucks inanelli una serie di prestazioni notevoli :ciapet:

michelgaetano
27-01-2010, 20:13
Beh una trade non la vedrei mica male, aggiungessero qualcosa di vicino... :stordita:

Charlie Baker
27-01-2010, 20:14

Perché c'è per aria un rumor di trade tra bargnani e bogut?? :asd:

trillekazz
27-01-2010, 20:41
Certo, ai Raptors interessa molto che il centro dei Bucks inanelli una serie di prestazioni notevoli :ciapet:

maledizione, stavo scrivendo con sotto un game recap dei toronto, e stavo pensando a Bosh :D

Deids
27-01-2010, 23:37
sophomore: Rose, Westbrook, Majo, Gordon, Gallinari, Beasley, Love, Lopez e Gasol

rookie: Jennings, Flynn, Evans, Harden, Curry, Casspi, Jerebko, Gibson e Blair

Ho l'impressione che i sophomore faranno il culo quadro ai bimbi, e in particolare culo quintuplo sotto le tabelle.
Sperando non si facciano trasportare già da giovani dal clima ASG, tanto spettacolo e niente arrosto.

fede27
27-01-2010, 23:58
Ho l'impressione che i sophomore faranno il culo quadro ai bimbi, e in particolare culo quintuplo sotto le tabelle.
Sperando non si facciano trasportare già da giovani dal clima ASG, tanto spettacolo e niente arrosto.

Scherzi??? Il Rookie-Sopho è molto peggio dell'ASG! Mi pare che l'anno scorso ci siano state tipo 70 schiacciate se non di più!! :asd:

fede27
27-01-2010, 23:59
Bella mazzata..

NBA commissioner David Stern has suspended Gilbert Arenas for the rest of the season, and the Washington Wizards' star guard has told associates that he will not appeal the league's decision, according to a league source.

Arenas has been suspended without pay since early January for his role in an incident with teammate Javaris Crittenton in which both Arenas and Crittenton brought guns into the team's locker room at Verizon Center in Washington, D.C., a violation of both the league's constitution and of the city's laws requiring any guns in the city be licensed in Washington and kept in the home. Arenas brought his guns from his Virginia home.

Crittenton also was suspended for the rest of the season in the decision handed down Wednesday afternoon.

Io se fossi i Was non gli pagherei lo stipendio di quest'anno.

jason79
28-01-2010, 03:12
Missione compiuta: vittoria (111-103) e sorpasso.
Partita dura, come prevedibile. Inizio difficile per Toronto, non brillante in attacco, troppo permissiva in difesa. Miami va sul +13, fa un po quello che vuole con Wade sugli scudi.
La ripresa vede i Raptors giocare con ben altro piglio, si capisce subito che e'una musica diversa. Miami cala alla distanza, si regge in piedi grazie al solito Wade, che pure alla fine sparisce lentamente.
Noi tiriamo benissimo dal campo, troviamo buone soluzioni da ogni posizione, e'una volta in vantaggio, riusciamo a mantenerlo fino alla fine.
Ottimo Bargnani, oggi gli entrava di tutto, ad un passo dal trentello. Bosh zitto zitto fa 24p+18r+4a.
Bene Belinelli, ormai una sicurezza dalla panca. Anche oggi in doppia cifra, tolto dal campo quando aveva cominciato a strafare...

Domani sera si fa visita al Gallo.

AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 07:53

non quadro...cubico!

ragazzi, pensateci un secondo...tutti i Sopho sono GIA' giocatori decisivi per le loro squadre...fantastico

AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 07:59
Nel borsino della corsa ai PO ad Ovest, in ribasso le quotazioni di Houston (che di recente perde spesso, o sbaglio?) e OKC ( :( sconfitta dai Bulls di un ottimo Rose), mentre Memphis continua a vincere, così come Utah (al momento 4° :eek: ).
San Antonio, che fino a poco tempo fa sembrava fuori dalla bagarre, perchè troppo in alto, in realtà si ritrova SESTA e con qualche dubbio per il futuro.

Incredibile...da Utah a OKC ci sono 2.5 punti di differenza (come li contano gli americani, ovvero 0.5 per ogni vittoria/scoffitta di differenza)...8 squadre per 5 posti.

Lord_Grifis
28-01-2010, 08:17
Bella mazzata..

cut....

Io se fossi i Was non gli pagherei lo stipendio di quest'anno.

Io gilberto l'anno prossimo me lo porterei a casa a occhi chiusi....sarò un romanticone :D ma uno così non lo trovi ovunque

Lo scambio più vantaggioso per noi sull'argomento bosh rimane un centro puro per come la vedo io..messo su un bynum a caso, e gilberto che fa la guardia col turco e jack play....non dico che siamo da anello però si può ambire a qualcosa di più come l'esclusione al primo turno dai PO come succederà molto probabilmente quest'anno

AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 08:22
Io gilberto l'anno prossimo me lo porterei a casa a occhi chiusi....sarò un romanticone :D ma uno così non lo trovi ovunque

no infatti....per fortuna!

fede27
28-01-2010, 09:06
Grande Magoo :cool:
Il fatto che tiri male da 3 mi fa ancora più felice perché significa che ormai si è slegato dalla pericolosità sul tiro da 3 e ha davvero acquisito più completezza in attacco. Vai così Andrea!

fede27
28-01-2010, 09:09
Intanto Hump, scambiato da noi per quel chiodo di Najera, stasera 10su15, 25pnt 8 rimbalzi e 1block in 30 minuti.

Affanchiappola Donnie Nelson :mad:

Charlie Baker
28-01-2010, 09:48
Il fatto che tiri male da 3 mi fa ancora più felice perché significa che ormai si è slegato dalla pericolosità sul tiro da 3 e ha davvero acquisito più completezza in attacco. Vai così Andrea!

Peccato per i "soli" 3 rimbalzi...ma grande Mago!

Charlie Baker
28-01-2010, 09:53
Ragazzi, ma che Giovedì c'è oggi?? :eek:
All'una e mezza tutti sintonizzati su SI - NBA TV per l'Italian Game!
Poi Boston visita Orlando...
E alle 4 e mezzo i Mavs a Phoenix... :eek:

Lord_Grifis
28-01-2010, 09:54
Ragazzi, ma che Giovedì c'è oggi?? :eek:
All'una e mezza tutti sintonizzati su SI - NBA TV per l'Italian Game!
Poi Boston visita Orlando...
E alle 4 e mezzo i Mavs a Phoenix... :eek:

e domni in ufficio ci mando il gatto :asd:

Charlie Baker
28-01-2010, 10:05
Portland si sta ricomponendo...dopo Aldridge e Fernandez, è finalmente tornato anche Batum, anche se alla fine i Blazers hanno perso...avessero anche Outlaw, sarebbero veramente temibili, imho da 4 posto ad ovest, dopo Lakers, Nuggets e Mavs, e con l'organico completo averebbero potuto dar del filo da torcere anche a Mavs e Nuggets...

e domni in ufficio ci mando il gatto :asd:

:asd:

fede27
28-01-2010, 10:09
E dormire quando?? :D

Deids
28-01-2010, 10:25
non quadro...cubico!

ragazzi, pensateci un secondo...tutti i Sopho sono GIA' giocatori decisivi per le loro squadre...fantastico

Non capisco però perchè tra i rookie non c'è DeRozan.

Però sempre 3 rimbalzi e 0 tiri liberi, il che significa che o non hanno difeso su di lui o Andrea ha attaccato troppo poco il canestro e si è affidato soprattutto a jumper. Dal recap si vedono solo due sue azioni di post, nient'altro per capirci qualcosa.

michelgaetano
28-01-2010, 10:43
Però sempre 3 rimbalzi e 0 tiri liberi, il che significa che o non hanno difeso su di lui o Andrea ha attaccato troppo poco il canestro e si è affidato soprattutto a jumper. Dal recap si vedono solo due sue azioni di post, nient'altro per capirci qualcosa.

Andate su nba.com, in alto dove sono riportati i risultati delle partite c'è il "companion". Lì selezionate Bargnani (o chi per lui) e "all shots", quindi clickando sui vari quarti vedete come e dove ha tirato.

Deids
28-01-2010, 10:55
Andate su nba.com, in alto dove sono riportati i risultati delle partite c'è il "companion". Lì selezionate Bargnani (o chi per lui) e "all shots", quindi clickando sui vari quarti vedete come e dove ha tirato.

Grazie.
Dallo shot chart sembra proprio che non abbia quasi completamente attaccato il canestro.

Ah qua l'articolo del rumors di Stoud a San Antonio.
http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=aw-stoudemirespurs012610&prov=yhoo&type=lgns
Io intanto un po' comincio a sbavare, ma ogni volta che un grande nome è stato accostato ai SAS non se n'è fatto niente.

Charlie Baker
28-01-2010, 11:07
Ah qua l'articolo del rumors di Stoud a San Antonio.
http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=aw-stoudemirespurs012610&prov=yhoo&type=lgns
Io intanto un po' comincio a sbavare, ma ogni volta che un grande nome è stato accostato ai SAS non se n'è fatto niente.

Ma tanto alla fine è sempre la stessa storia...stat rimarrà li dov'è fino al termine del contratto...anche l'anno scorso se ne parlò tanto di questi tempi, ricordate? Eppure è ancora li a raccogliere i palloni del canadese...

-Ivan-
28-01-2010, 11:11

http://www.youtube.com/watch?v=9aU8lrSQj0E

Tommy_Angelo
28-01-2010, 12:07
Sulla gazzetta di oggi c'è un intervista la Mago.
Dev'essere simpatica come persona mi piacerebbe conoscerlo!

fede27
28-01-2010, 12:39

http://www.youtube.com/watch?v=9aU8lrSQj0E

E invece dal video si vede che ha tirato moltissimo da vicino con semiganci o appoggi in penetrazione... E lo marcava Haslem, sicuramente con parecchi cm in meno ma non certo un difensore scarso, anzi!

Davvero ottimi i progressi di Mago nell'attaccare da vicino al canestro :cool:

AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 13:14
Riflettevo che Andrea mi da sempre la sensazione di essere fuori equilibrio e che in generale non è belissimo da vedere (a parte il piazzato da tre)...però ragazzi, sta aggiungendo tantissime armi al suo bagaglio, in quel filmato segna in mille modi diversi. Senza contare i miglioramenti difensivi...
Bravo, sta dimostrando di meritarsi i soldi che gli danno.

Charlie Baker
28-01-2010, 13:14
E invece dal video si vede che ha tirato moltissimo da vicino con semiganci o appoggi in penetrazione... E lo marcava Haslem, sicuramente con parecchi cm in meno ma non certo un difensore scarso, anzi!

Davvero ottimi i progressi di Mago nell'attaccare da vicino al canestro :cool:

Nono comunque si vede anche dal companion..ci sono solo pochi tiri presi dalla lunga, dalla media o dall'angolo (tranne per la preghiera di fine primo quarto)...a poco a poco il Mago si sta facendo valere anche da 5...imho futuro AS...

Charlie Baker
28-01-2010, 13:45
Riflettevo che Andrea mi da sempre la sensazione di essere fuori equilibrio e che in generale non è belissimo da vedere (a parte il piazzato da tre)...però ragazzi, sta aggiungendo tantissime armi al suo bagaglio, in quel filmato segna in mille modi diversi. Senza contare i miglioramenti difensivi...
Bravo, sta dimostrando di meritarsi i soldi che gli danno.

Per 12 milioni l'anno farei anche io i salti mortali in campo :D

Charlie Baker
28-01-2010, 13:48
Ehi capitano, aggiunga alla lista i miei 2 nuovi compagni di tifo, thanks :O

:D :D :D L'ho letta solo ora...

DrunknAndry
28-01-2010, 14:00
Nono comunque si vede anche dal companion..ci sono solo pochi tiri presi dalla lunga, dalla media o dall'angolo (tranne per la preghiera di fine primo quarto)...a poco a poco il Mago si sta facendo valere anche da 5...imho futuro AS...

a me sinceramente questa cosa che sta inziando a non tirare più dalla lunga non piace tantissimo....perchè il gg che troverà un centro che non gli permetterà di fare gioco spalle alla porta etc etc...si troverà in difficoltà e non saprà come saltarne fuori....invece ora si può permettere di uscire e bombardare da fuori...

Charlie Baker
28-01-2010, 14:35
a me sinceramente questa cosa che sta inziando a non tirare più dalla lunga non piace tantissimo....perchè il gg che troverà un centro che non gli permetterà di fare gioco spalle alla porta etc etc...si troverà in difficoltà e non saprà come saltarne fuori....invece ora si può permettere di uscire e bombardare da fuori...

Beh...non per forza ora che sta diventando discreto spalle al canestro (non penso sia spalle alla porta, a meno che non stiamo parlando di Milito :asd:) vuol dire che perde la mano calda dalla lunga...anzi, è un'aggiunta al suo bagaglio tecnico in attacco...la triple in mano le avrà sempre...se è intelligente, in quel tipo di situazioni saprà cosa fare...
Il fatto è che prima cominciava a sparare da tre e faceva poco altro perché non era ancora pronto al gioco sotto canestro...mentre ora lo è abbastanza, ma può ancora migliorare...

michelgaetano
28-01-2010, 14:47

Non è che ora Bargnani dimentica come tirare da 3 eh... :D

Begs
28-01-2010, 14:54

Ma a dirla tutta Bargnani ha fatto solo dicembre tirando sotto il 30% da 3, nelle ultime 11 tira oltre il 40% prendendosi sulle 4/5 triple a sera.

AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 15:45
:D :D :D L'ho letta solo ora...

aggiunto charlie

se qualcun'altro vuole essere inserito lo dica :O

DrunknAndry
28-01-2010, 16:16
aggiunto charlie

iooooooooooooooooo....:D

se si possono mettere due squadre via con OKC e TOR....senno solo TOR...:asd:

grz

AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 16:38
fatto

Lord_Grifis
28-01-2010, 16:39

detto così è molto inquietante...

DrunknAndry
28-01-2010, 16:51
fatto

grz:ave:

AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 16:56
detto così è molto inquietante...

assolutamente no, perchè io scrivo in italiano correggiuto :O

mauroth
28-01-2010, 17:37
Direi che Bargnani ha messo su un tiro in area decisamente sopra la media (il living roster del 2k10 gli da addirittura 95 :) ). Giocatore che si può dire definitivamente esploso a livello offensivo, ma non per questo arrivato. E anche dietro non è più una zavorra. Dategli fiducia e abbiamo un signor secondo violino.

MauriAxel
28-01-2010, 17:40
stoud è inferiore a bosh credo quasi in tutto tranne che per il fisico per come la vedo io, e non farebbe fare un salto di qualità alla squadra.
Anzi bosh le partite le porta a casa, stoud......non ne sono così convinto.
Sì sono due giocatori diversi e soprattutto amare non si sa cosa può combinare senza nash, però forse la mia opinione è condizionata dall'ignoranza che ho nei confronti della complesse regole che riguardano il mercato nba :D
Cioè se entro la deadline di febbraio toronto (o qualsiasi altra squadra con un giocatore in scadenza) non riuscisse a tradare bosh quali posso essere le opzioni per l'estate? Può riuscire comunque ad imbastire una trade a stagione finita o si ritroveranno per forza con un pugno di mosche

fede27
28-01-2010, 18:13

Và che non è che uno per imparare a far bene una cosa si deve scordare come farne un'altra :asd:

ps: smetteresti di usare il linguaggio-sms per favore?? Lo trovo assai fastidioso alla lettura :mc:

albys
28-01-2010, 18:15

Io voglio essere inserito in Megan Fox, vedi tu da quale versante.
:O

smorgan
28-01-2010, 18:17
e basta con sti violini non stiamo mica parlando di musica! :D

Ho visto la partita e il Mago ha giocato veramente bene in attacco ed anche in difesa non ha sfigurato.
La cosa più importante è la sicurezza con cui gioca, e poi non c'è nessun lungo con un rilascio al tiro veloce come il suo, neanche Nowitzki

pazza_inter
28-01-2010, 18:55
Cioè se entro la deadline di febbraio toronto (o qualsiasi altra squadra con un giocatore in scadenza) non riuscisse a tradare bosh quali posso essere le opzioni per l'estate? Può riuscire comunque ad imbastire una trade a stagione finita o si ritroveranno per forza con un pugno di mosche

beh, a fine anno potrebbero fare un sign & trade...

DrunknAndry
28-01-2010, 19:08
Và che non è che uno per imparare a far bene una cosa si deve scordare come farne un'altra :asd:

ps: smetteresti di usare il linguaggio-sms per favore?? Lo trovo assai fastidioso alla lettura :mc:

l'ho usato solo nella parola gg=giorno...:read:

cmq ok...

AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 19:10
l'ho usato solo nella parola gg=giorno...:read:

cmq ok...

:sbonk:

DrunknAndry
28-01-2010, 19:14

:D

sanxius
28-01-2010, 19:29
ehm... c'e' modo di vedere legalmente SI sul mac per vedere il match italiano stanotte?

mi si è fottuta la TV caxxxxxxxxxoooooooo!!!!!:muro: :muro: :muro:

atragon
28-01-2010, 19:40
Visto il maghetto ieri sera. Buona prova, ci crede, ha fiducia, ha la fiducia della squadra. Ottimo. E' e restera un'ala adattata a centro grazie alla mancanza di avversari impegnativi nel ruolo e quei 3 rimbalzi in 36 minuti sono lì a testimoniarlo ma in questo basket può essere un fattore assoluto.
A Miami, sarò eretico, ma è mancato Beasley.
Apprezzabile il 12/14 di Bynum contro Indiana in una partita in cui i centri hanno invece deciso di ignorarsi (Hibbert 10/18)
Rose vince secco il duello con Westbrook + Maynor in una partita in cui Durant sparacchia un po'.
Vista anche un po' di Utah dove ho ricominciato a vedere un più che discreto AK47, campione perduto da tempo, mentre anche Batum sembrerebbe fare capolino.

LightIntoDarkness
29-01-2010, 00:19
Finito di vedere TOR-MIA, mago on-fire in attacco!

Adesso pausina, 2 test all'esperimento-RAID e poi il ri-derby!!!

Sempre che di là i pupi continuino a dormire, altrimenti...avrò compagnia davanti allo schermo :D

WOW, commento in italiano di trigar+altro tipo

jason79
29-01-2010, 02:01
Stasera si soffre. Siamo gia'rientrati da -16 del primo quarto...Andrea infortunato da ieri sera, infatti non ne sta mettendo una....

jason79
29-01-2010, 03:08
Huge win tonight.
Recuperiamo da -16, quarta partita consecutiva in cui rimontiamo almeno 10 punti.
18-9 da dicembre, siamo 3 sopra la quota del 50%.
Partita bruttarella, ma l'importante era portare a casa la vittoria.
Finalmente il turco si sveglia.
La peggior gara stagionale per gli italiani dei Raptors.....

jason79
29-01-2010, 03:11
Perche'nessuna ha menzionato le 27 carambole di nonno Duncan???:ave:

Lord_Grifis
29-01-2010, 07:49
Huge win tonight.
Recuperiamo da -16, quarta partita consecutiva in cui rimontiamo almeno 10 punti.
18-9 da dicembre, siamo 3 sopra la quota del 50%.
Partita bruttarella, ma l'importante era portare a casa la vittoria.
Finalmente il turco si sveglia.
La peggior gara stagionale per gli italiani dei Raptors.....

Un bosh a dir poco decisivo, la migliore prestazione del turco della stagione, la panchina e l'intelligenza cestistica di d'antoni ci regalano la vittoria.
Bargs peggior gara da quano è in nba secondo me, nonostante qualcosina in difesa abbia fatto..peccato per il 4° fallo a inizio del terzo quarto.
Beli non pervenuto..
Ma dico io: time out a 7 secondi dalla fine sul +2 raptors. Rimessa al miglior triplista della lega :rolleyes: . Palla a Harrington (al quale ieri sera non avrei affidato nemmeno un fiammifero usato) che pensa bene di buttarsi dentro senza una cazzo di ragione e jack si prende lo sfondamento.

un genio

AtuttaBIRRA!
29-01-2010, 09:09
E il Gallo?

Deids
29-01-2010, 09:14
Perche'nessuna ha menzionato le 27 carambole di nonno Duncan???:ave:

Perchè a nessuno interessa degli Spurs qua dentro :sob:

Stanotte ho avuto la malsana idea di vedermi il derby italiano, anche se dell'ultimo quarto ho visto solo pezzi di qualche secondo, ero crollato dal sonno.
Derby, seppur vinto da Toronto, stravinto da Gallinari. Ottimi i primi tiri, poche forzature, a volte pecca e tenta di fare il supercampione in palleggio e dribbling e perde palla miseramente. Nel secondo tempo si è visto molto di meno, solo qualche tiro da 3, soprattutto, e stop
Bargnani una partita imbarazzante, al solito quasi inesistente a rimbalzo perchè, sarà sfiga, ma tirano sempre quando lui è esterno a marcare e quindi si può dimenticare il rimbalzo. In attacco non entrava niente, tutti tiri sul primo ferro a volte appena scheggiato. In difesa poca roba, quasi sempre si è perso Lee, che al contrario ha fatto una partita eccellente (e chi denigra sto giocatore lo fa solo per partito preso, perchè non è possibile non ammirare questo qua), limitato pure dai falli. Bellinelli pure lui, per quel poco che ha giocato, inesistente in attacco.
Bosh meglio la seconda parte della partita, nella prima sbaglia di tutto, ancora si intestardisce e in difesa fa quasi niente a parte stare pronto per prendere la carambola, con Lee però si sono pizzicati durante tutto l'incontro, si vedeva a pelle l'antipatia reciproca :asd:
Turko bene, si è trasportato la squadra per quasi tutta la partita, bene anche Calderon, molto meglio di Jack che l'unica cosa che fa è penetrare, tirare e fare il passaggetto sul perimetro.
Harringon invece incommentabile, tanti, troppi tiri sbagliati, e D'Antoni sempre a lasciarlo in campo, penetrazioni ridicole, ma è andato avanti a liberi.

ps: qualsiasi commento che non sta nè in cielo nè in terra è perchè ho ancora sonnissimo e la mente offuscata dalla stanchezza di essere stato sveglio fino alle 4:30.

Yaw
29-01-2010, 09:24
AMARUCCIOOOOOOOOOOO AMARUCCIOOOOOOOOOOOO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

AMARUCCIO AGLI HEAT QUALCUNO MI CONFERMA IL RUMORS? :oink:

MauriAxel
29-01-2010, 09:47
beh, a fine anno potrebbero fare un sign & trade...
Cioè? Firmano un contratto a bosh e poi lo tradano?
Se così fosse questa sarebbe l'opzione migliore per toronto così da non distruggerebbe gli equilibri che si sono creati fino ad ora

Per quanto riguarda la partita di ieri notte penso che d'antoni ci sia messo di impegno e anche tanto per poterla perdere, lasciare in campo harrington in serate come queste per più di 10 minuti è da pazzi.
Finalmente si è rivisto il vero turko era da un pò che non lo si vedeva salire così sopra il ferro, curiosa anche la frecciatina lanciata nel dopo partita durante l'intervista.

Lord_Grifis
29-01-2010, 09:53
E il Gallo?

Il gallo zitto zitto ci ha scassato nel primo tempo con 3/4 dalla lunga...alla fine i punti saranno 18 con 7 rimbalzi e 3 assist di bunoa qualità. Nel secondo tempo si è un po'spento ed è anche stato sfortunato in una o due triple ora non ricordo benissimo...
Comunque la panchina ha fatto la differenza, quando sono usciti il gallo e lee la partita pian piano è tornata a nostro favore.
Lee appunto....che giocatore! l'anno scorso ci chiedavamo se meritasse o meno quei 10mlm all'anno che chiedeva, beh ora la risposta è SI, è veramente forte e sotto canestro fa proprio paura per rimbalzi e conclusioni.

L'unico che ha provato a dare una scossa alla partita nel terzo quarto è stato Nate the great :D
Harrington nel secondo tempo ha giocato meglio che nel primo, dove non ha fatto altro che confusione e forzature. Ha il merito di spingere Bargs a 2 falli nel terzo periodo ma troppo troppo troppo incostante ed egoista.

Quello che è successo nel finale è scandaloso, come imho è scandaloso che i NY tutto sommato siano a 18-28 e i nets a 4-40

Lord_Grifis
29-01-2010, 09:58
Cioè? Firmano un contratto a bosh e poi lo tradano?

eh si, anche perchè altrimenti perderebbero il contratto e toronto è già bella che sopra al salary cap. Invece così hanno 15(quest'anno)-17(l'anno prossimo) milioni di dollari investibili in trade ;)

AtuttaBIRRA!
29-01-2010, 09:58
AMARUCCIOOOOOOOOOOO AMARUCCIOOOOOOOOOOOO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Gli Heat metterebbero sul piatto il contratto in scadenza di JO

Ma si parla anche di una cosa a 3/4 con Raptors (Bosh) e Jazz (Boozer). Anche i Nets interessati.

AtuttaBIRRA!
29-01-2010, 10:07
Scelte anche le riserve per l'ASG

WEST

Titolari
Nash
Kobe
Melo
Duncan
Amar'e

Panca
Paul
D.Williams
Roy
Durant
Nowitzki
Gasol

EST

Titolari
Iverson
Wade
James
Garnett
Howard

Panca
Rondo
Rose
J.Johnson
Pierce
G.Wallace
Bosh
Horford

jason79
29-01-2010, 10:34
Bargnani ha fatto schifo, ma era infortunato. L'avevo gia'scritto!

jason79
29-01-2010, 10:35
Noah non e'andato all'ASG. Grazie dei del basket...

Garnett e' (ed e'stato) un grande campione, ma quest'anno doveva partire dietro Bosh.:O

mauroth
29-01-2010, 10:41
Ci avevo sperato un pò per Bargny all'ASG. Speriamo sia rimandato all'anno prossimo.

smorgan
29-01-2010, 10:42
guardando la panca dell'est ci poteva stare benissimo Bargnani o Bogut al posto di Horford imho

FA.Picard
29-01-2010, 10:43
anche Rondo doveva partitre titolare (e Iverson a casa :asd:)

FA.Picard
29-01-2010, 10:44
Cmq l'ASG senza O'Neal non vale la pena vederlo :O :cry:

Pecio84
29-01-2010, 10:52
Cmq l'ASG senza O'Neal non vale la pena vederlo :O :cry:

Esatto :cry:

AtuttaBIRRA!
29-01-2010, 11:10
Garnett e' (ed e'stato) un grande campione, ma quest'anno doveva partire dietro Bosh.:O

Lo sai bene che i quintetti li fanno con le votazioni ;)

MauriAxel
29-01-2010, 13:23
Invece così hanno 15(quest'anno)-17(l'anno prossimo) milioni di dollari investibili in trade ;)
Questo però non l'ho capito, cioè loro quest'estate prolungano il contratto di un anno a bosh a 17mln se lo tradano come salary si libererà 17mln (di bosh) - xmln (giocatore che arriva dalla trade), giusto?

Panca
Paul
D.Williams
Roy
Durant
Nowitzki
Gasol
Randolph

Ad ovest le convocazioni mi sembrano corrette, ad est in panca mi sarebbe piaciuto vedere o bargnani o lee al posto di horford. Iverson con 1.3mln di voti è scandaloso

william88
29-01-2010, 14:41
La pu**** è fare le votazioni online che fanno solo disastri, comunque senza shaq all star triste!

Lord_Grifis
29-01-2010, 15:14
Questo però non l'ho capito, cioè loro quest'estate prolungano il contratto di un anno a bosh a 17mln se lo tradano come salary si libererà 17mln (di bosh) - xmln (giocatore che arriva dalla trade), giusto?

senza fare troppi giri, bosh ha l'opzione (giocatore credo) per rinnovare di un anno il contratto con toronto. Se lo facesse il suo stipendio passerebbe da 15mln a 17mln. Firma, prolunga, e viene fatta la trade 5 secondi dopo come con un giocatore qualsiasi

pazza_inter
29-01-2010, 15:34
senza fare troppi giri, bosh ha l'opzione (giocatore credo) per rinnovare di un anno il contratto con toronto. Se lo facesse il suo stipendio passerebbe da 15mln a 17mln. Firma, prolunga, e viene fatta la trade 5 secondi dopo come con un giocatore qualsiasi

ma più semplicemente, gli rinnovano il contratto a quanto vuole (visto che coi Raptors ha gli anni per l'eccezione salariale) e poi lo scambiano con un'altra squadra per 1 o più giocatori con contratti equivalenti...

è così che è arrivato il turco quest anno

invece se usa la player option l'anno prossimo ridiventa FA e lo potrà firmare solo chi ha realmente spazio nel salary, visto che non avrebbe i 3 anni passati nel team per l'eccezione ;)

Charlie Baker
29-01-2010, 15:56
Harrington è uno scempio!!
Per il resto bella partita, difesa nulla nel primo quarto, ma poi si sono fatte sentire molto...buon Gallo, grandissimo Turkoglu (non lo vedevo giocare così dall'anno scorso), Bargnani e Belinelli inesistenti...Imho la vittoria la meritava NY, ma è una squadra ancora troppo caotica che non sa mantere i mini-vantaggi...

PS: che Lee!! :eek: Mi chiedo come hanno fatto a non convocarlo all'ASG!

fede27
29-01-2010, 15:59

Ellamadonna, se prendi così ogni rumor ci rimetti el coronarie a breve mi sa :asd:

Charlie Baker
29-01-2010, 16:04
guardando la panca dell'est ci poteva stare benissimo Bargnani o Bogut al posto di Horford imho

O Lee!! Ma come si fa??? E' la migliore stagione delle sue vite!! E non penso riuscirà ancora a ripetersi per molto...

DrunknAndry
29-01-2010, 16:07
appena finito di vedere TOR@NYN

innanzitutto l'italia canadese esce a pezzi da questa partita....quella new yorkese invece bene....

bella partita....punto a punto a parte il 1° quarto dominato da Gallinari e Lee (che mi sembrava abbastanza incazzato per la mancata convocazione per le riserve dell'all star...)

finalmente Turku fa una partita strepitosa....tre belle schiacciate...tanti punti e tanti rimbalzi...

Bosh come al solito si carica la squadra e nelle azioni decisive c'è sempre...

altra nota imho molto positiva è la panchina di TOR....avere due play come Jack e Calderon non è da tutti...Johnson ogni partita migliora e anche Wright sta volta è decisivo con tre triple (se non sbaglio..) e uno stupendo contropiede nel momento cruciale....anche Weems fa la sua parte da titolare....

PS. Al Harrington fa la parte di Dio e mette in pratica la celebre frase: "io ti creo e io ti distruggo"....con l'ultimo possesso rovina quello che era stato capace di fare nei momenti topic della serata che avevano tenuto in gara NY quando sembrava che TOR prendesse il largo...

johnnycinque
29-01-2010, 17:52
appena finito di vedere TOR@NYN

innanzitutto l'italia canadese esce a pezzi da questa partita....quella new yorkese invece bene....

bella partita....punto a punto a parte il 1° quarto dominato da Gallinari e Lee (che mi sembrava abbastanza incazzato per la mancata convocazione per le riserve dell'all star...)

finalmente Turku fa una partita strepitosa....tre belle schiacciate...tanti punti e tanti rimbalzi...

Bosh come al solito si carica la squadra e nelle azioni decisive c'è sempre...

altra nota imho molto positiva è la panchina di TOR....avere due play come Jack e Calderon non è da tutti...Johnson ogni partita migliora e anche Wright sta volta è decisivo con tre triple (se non sbaglio..) e uno stupendo contropiede nel momento cruciale....anche Weems fa la sua parte da titolare....

PS. Al Harrington fa la parte di Dio e mette in pratica la celebre frase: "io ti creo e io ti distruggo"....con l'ultimo possesso rovina quello che era stato capace di fare nei momenti topic della serata che avevano tenuto in gara NY quando sembrava che TOR prendesse il largo...

Io non sono molto esperto e guardo la NBA quando mi è possibile da semplice appassionato. Come hai detto Bargnani e Belinelli hanno giocato molto male, a tratti imbarazzante soprattutto nel primo quarto, ma quando non contribuisce lui in attacco Toronto perde, e stavolta solo un gran Turkoglu l'ha salvata.
Harrington gioca praticamente da solo, cede la palla solo quando obbligato (e anzi pure li spesso la tiene cercando tiri impossibili). Potrà anche avere talento ma per gli errori che fa è più dannoso che altro: i suoi punti da tiri forzati potrebbero arrivare anche con azioni più corali. I Knicks imho avrebbero bisogno di giocatori più "intelligenti" da affiancare a Lee (che pure se ne va, o sbaglio?) e Gallinari. Ma secondo voi, se hanno speranze di ingaggiarlo, gli conviene puntare tutto su James, che oscurerebbe di fatto l'unico giovane di talento che hanno, Gallinari?

DrunknAndry
29-01-2010, 18:31
Io non sono molto esperto e guardo la NBA quando mi è possibile da semplice appassionato. Come hai detto Bargnani e Belinelli hanno giocato molto male, a tratti imbarazzante soprattutto nel primo quarto, ma quando non contribuisce lui in attacco Toronto perde, e stavolta solo un gran Turkoglu l'ha salvata.
Harrington gioca praticamente da solo, cede la palla solo quando obbligato (e anzi pure li spesso la tiene cercando tiri impossibili). Potrà anche avere talento ma per gli errori che fa è più dannoso che altro: i suoi punti da tiri forzati potrebbero arrivare anche con azioni più corali. I Knicks imho avrebbero bisogno di giocatori più "intelligenti" da affiancare a Lee (che pure se ne va, o sbaglio?) e Gallinari. Ma secondo voi, se hanno speranze di ingaggiarlo, gli conviene puntare tutto su James, che oscurerebbe di fatto l'unico giovane di talento che hanno, Gallinari?

ma guarda...se io fossi in NY terrei gallinari (che è l'unico sicuro...) farei un contratto a lee (finche sono in tempo senno gli e lo soffiano..) e manderei via tutti gli altri....

trillekazz
29-01-2010, 20:08
Ma Domenica su Sport Italia trasmettono Spurs contro Nuggets ?

Ho letto alla veloce il riassunto delle partite che saranno trasmesse da stanotte a domenica, però non ho visto l'ora.

PS: forza Nuggets!

MauriAxel
29-01-2010, 21:42
E se bosh non si avvale della player option?
Mentre invece una squadra come NY che si troverà con tanto spazio salariale ma senza giocatori da scambiare come potranno accaparrarsi vari Lebron, Wade Bosh?
Sono domande un pò da niubbo ma voglio capirci chiaro una volta per tutte :D

I Knicks imho avrebbero bisogno di giocatori più "intelligenti" da affiancare a Lee (che pure se ne va, o sbaglio?) e Gallinari. Ma secondo voi, se hanno speranze di ingaggiarlo, gli conviene puntare tutto su James, che oscurerebbe di fatto l'unico giovane di talento che hanno, Gallinari?
Se non sono fessi (e non è così scontato) a Lee va assolutamente rinnovato il contratto poi confermare il Gallino, Chandler e Jeffries e vedere come si metterà il mercato dei F.A.

Ma Domenica su Sport Italia trasmettono Spurs contro Nuggets ?
Il palinsesto di SI in teoria conferma denver@san antonio alle 19

pazza_inter
29-01-2010, 23:41
E se bosh non si avvale della player option?
Mentre invece una squadra come NY che si troverà con tanto spazio salariale ma senza giocatori da scambiare come potranno accaparrarsi vari Lebron, Wade Bosh?
Sono domande un pò da niubbo ma voglio capirci chiaro una volta per tutte :D

li prendono semplicemente a parametro 0

atragon
30-01-2010, 08:45
Solo nella NBA un giocatore può mollare una scarpa in mezzo al campo e andare a piazzare una stoppata :asd:

AtuttaBIRRA!
30-01-2010, 09:27
Solo nella NBA un giocatore può mollare una scarpa in mezzo al campo e andare a piazzare una stoppata :asd:

Solo IL giocatore prego :O

Deids
30-01-2010, 09:36
Anche stanotte ho avuto la malsana idea di vedermi la partita, fino al 3° quarto.
Ma come fa la gente a vedersi le partite la notte, mi sono addormentato alle 3:30, mi sono svegliato alle 10, quindi tardi, e ho sonnissimo.

I C's non mi sono proprio piaciuti, poche idee, lenti, unico a tirare la Pierce mettendo punti su punti e caricando gli avversari di falli. I lunghi spesso mollacchi e Rondo che col jumper proprio non è parente.
Dall'altro lato uno splendido Crawford, tiri da casa sua, penetrazioni, jumper, era in serata di grazia. E leggo che GiòGiònson, che fino ad allora non mi era affatto piaciuto, nel quarto quarto ha insaccato una serie di punti non male.
E per fortuna non mi sono perso il classico tecnico di Wallace :asd:

atragon
30-01-2010, 10:02
Anche stanotte ho avuto la malsana idea di vedermi la partita, fino al 3° quarto.
Ma come fa la gente a vedersi le partite la notte, mi sono addormentato alle 3:30, mi sono svegliato alle 10, quindi tardi, e ho sonnissimo.

I C's non mi sono proprio piaciuti, poche idee, lenti, unico a tirare la Pierce mettendo punti su punti e caricando gli avversari di falli. I lunghi spesso mollacchi e Rondo che col jumper proprio non è parente.
Dall'altro lato uno splendido Crawford, tiri da casa sua, penetrazioni, jumper, era in serata di grazia. E leggo che GiòGiònson, che fino ad allora non mi era affatto piaciuto, nel quarto quarto ha insaccato una serie di punti non male.
E per fortuna non mi sono perso il classico tecnico di Wallace :asd:

Eh, caro... le primavere sono primavere.... ci dobbiamo tenere per i PO, in regular quel che viene viene, non siamo squadra da gioco punti e spettacolo, siamo una banda da trincea, da gioco sporco, duro, difficile, di mestiere. Un brutto osso per chiunque ma chi scopre il bluff ci batte e ci batterà

albys
30-01-2010, 10:13
Eh, caro... le primavere sono primavere.... ci dobbiamo tenere per i PO, in regular quel che viene viene, non siamo squadra da gioco punti e spettacolo, siamo una banda da trincea, da gioco sporco, duro, difficile, di mestiere. Un brutto osso per chiunque ma chi scopre il bluff ci batte e ci batterà

Siete gli Spurs dell'Est, vero.

Peraltro gli Hawks sono un cliente molto difficile... hanno una "chimica psicosomatica" :D particolare, piuttosto stramba, ma se ci stanno conosco ben poche squadre così equilibrate nei ruoli e fastidiose per tutti.
Perchè hanno tiro, fisico, atletismo, versatilità, un ottimo sesto uomo, gente dura in difesa...
Poi Crawford tra l'altro è uno dei primi 5 uomini da buzzer beater della lega, senza il minimo dubbio.

Deids
30-01-2010, 10:22

La situazione in regular è ancora accettabile, ma se continua questo andazzo, continuare a perdere posizioni non mi pare positivo, il fattore campo imho nei PO è fondamentale.

Siete gli Spurs dell'Est, vero.

Ecco che quello che stavo per scrivere io.
Solo che, almeno io, riponevo più speranze negli Spurs, che nei Celtics, sui quali avevo grossi dubbi di tenuta ad inizio stagione.

pazza_inter
30-01-2010, 10:50
Ecco che quello che stavo per scrivere io.
Solo che, almeno io, riponevo più speranze negli Spurs, che nei Celtics, sui quali avevo grossi dubbi di tenuta ad inizio stagione.

vabbè dai, il quintetto dei Celtics è migliore al nostro!

Ai Big three si è aggiunto Sheed e poi RR sta spaccando il mondo... noi chi abbiamo? Duncan, Parker e Manu che a turno stanno rotti, gli altri sono solo giocatori che fanno numero, per quanto possono trovare l'exploit occasionale, nelle partite che contano non possiamo certo aspettarci che un Blair ci tenga la baracca.

atragon
30-01-2010, 12:54
La situazione in regular è ancora accettabile, ma se continua questo andazzo, continuare a perdere posizioni non mi pare positivo, il fattore campo imho nei PO è fondamentale.

D'altronde, visto che i nostri giocatori sono di vetro... però siamo a Est i NJ e NY capitano spesso anche dalle nostre parti, la finale di conference in casa è un miraggio non del tutto irreale comunque si giochi. Effettivamente spero di evitare gli Hawks che hanno le coordinate dei nostri punti deboli nel loro database cosa che, ad esempio, Toronto sembra non possedere.

albys
30-01-2010, 13:02
Sì, Boston può comunque essere eliminata soltanto da Cavs e Hawks, con i Magic tutto sommato non li vedo perdenti su una serie al 4.
Anche noi potremmo far male ai Celtics, ma siamo sempre un giorno sul melo e uno sul pero.

Deids
30-01-2010, 14:44
vabbè dai, il quintetto dei Celtics è migliore al nostro!

Ai Big three si è aggiunto Sheed e poi RR sta spaccando il mondo... noi chi abbiamo? Duncan, Parker e Manu che a turno stanno rotti, gli altri sono solo giocatori che fanno numero, per quanto possono trovare l'exploit occasionale, nelle partite che contano non possiamo certo aspettarci che un Blair ci tenga la baracca.

Al meglio delle possibilità (quindi con Sheed titolare, con la voglia e la testa a posto, senza infortuni vari) sì, se no ripongo più speranze sui nostri.
Non puoi dire che i vari Jefferson, McDyess, Hill fanno numero, certo non si tratta di un roster così profondo, ma certo non meno di quello dei Celtics.

Al momento Boston è pure sopra le mie aspettative di inizio stagione, almeno in RS li davo sotto Atlanta e Orlando, gli Spurs mi stanno deludendo tanto, perchè a prescindere dal record, stanno inanellando troppe L con avversari di pari livello.

Anzi ringraziamo che la situazione rispetto alla scorsa stagione è migliorata, si spera si rendano conto che un Jefferson (tra l'altro imho pure strapagato), due buoni giovani e un McDyess (e altra gente casuale) non possono sistemare un ricambio generazionale, che ormai va fatto.
A me spremere la spugna per fare uscire tutto il possibile non è mai piaciuto.

EDIT: e mi sono pure dimenticato di Mason nel roster degli Spurs.

Pecio84
30-01-2010, 14:58
Al meglio delle possibilità (quindi con Sheed titolare, con la voglia e la testa a posto, senza infortuni vari) sì, se no ripongo più speranze sui nostri.
Non puoi dire che i vari Jefferson, McDyess, Hill fanno numero, certo non si tratta di un roster così profondo, ma certo non meno di quello dei Celtics.

Al momento Boston è pure sopra le mie aspettative di inizio stagione, almeno in RS li davo sotto Atlanta e Orlando, gli Spurs mi stanno deludendo tanto, perchè a prescindere dal record, stanno inanellando troppe L con avversari di pari livello.

Anzi ringraziamo che la situazione rispetto alla scorsa stagione è migliorata, si spera si rendano conto che un Jefferson (tra l'altro imho pure strapagato), due buoni giovani e un McDyess (e altra gente casuale) non possono sistemare un ricambio generazionale, che ormai va fatto.
A me spremere la spugna per fare uscire tutto il possibile non è mai piaciuto.

Io te lo dicevo che Boston sarebbe stata ai vertici molto probabilmente, e che, se la salute li tiene tutti insieme, ai PO possono arrivare pure alle finals :fagiano:

Per quanto riguarda gli speroni, se la spuntaste voi veramente dando un Ginobili tutto rotto per Bosh, beh, metà dei problemi sarebbe risolta...sotto le tabelle insieme al nonnetto ci starebbe qualcuno con gambe fresche, interesse verso le carambole, e tanti punti nelle mani...e con due lunghi così, il signor Longoria avrebbe solo l'imbarazzo della scelta, senza considerare gli altri, Jefferson, la crescita di Blair per far rifiatare i due, o quella di Hill...

DrunknAndry
30-01-2010, 15:15
Per quanto riguarda gli speroni, se la spuntaste voi veramente dando un Ginobili tutto rotto per Bosh

non siamo ancora così scemi è..!!!! :read: :read: :read:

atragon
30-01-2010, 15:31
non siamo ancora così scemi è..!!!! :read: :read: :read:

Effettivamente... che cambio sarebbe? Forse il miglior 4 offensivo in circolazione per una guardia con le ginocchia alla Nadal ma 8 anni in più?

Deids
30-01-2010, 15:33
Io te lo dicevo che Boston sarebbe stata ai vertici molto probabilmente, e che, se la salute li tiene tutti insieme, ai PO possono arrivare pure alle finals :fagiano:

Attenzione che io non è che sostenevo che sarebbero arrivati 8i o giù di li in RS, ma che secondo me, data la vecchiaia incalzante (difficilmente la freghi), c'erano diverse squadre da un lato e dall'altro che potevano metterli in serissima difficoltà se non al top.
E al momento in RS sta andando più o meno così, non sostenevo di certo che sarebbero andati oltre il 4° posto.

Per quanto riguarda gli speroni, se la spuntaste voi veramente dando un Ginobili tutto rotto per Bosh

Noi purtroppo trade con la mascherina nera in faccia alla Lakers non ne facciamo :asd:
E giusto per parlare di Lakers, altro rumors dà Hinrich ai LAL per Vujacic e Morrison :doh:

DrunknAndry
30-01-2010, 15:41
Noi purtroppo trade con la mascherina nera in faccia alla Lakers non ne facciamo :asd:
E giusto per parlare di Lakers, altro rumors dà Hinrich ai LAL per Vujacic e Morrison :doh:

è che sai....il mare di Los Angeles attira molto....:mc: :sofico:

Lup1N1993
30-01-2010, 16:35

L'ho detto e lo ripeto: Paxson è un imbecille.

Stavo guardando Hawks-C's e... mi sono addormentato :D, la cosa migliore è che è stato un oretta fa, manco stanotte :asd:
Per quel poco che ho visto comunque bella partita con un Crawford in formissima e un Horford assolutamente non da ASG.

Bella vittoria dei miei Tori in casa dei calabroni della Louisiana (quanto amo prendere a calci nel didetro frabcesi&parenti :rolleyes:), questo tour ad Ovest sta andando proprio bene, sìsì.

Rose all'ASG... da Sophomore :cool:
Adoro 'sto ragazzo, ieri volevo prendere la macchina (anche se non ho la patente) e andare negli studi di SI per picchiare Bagatta quando l'ha paragonato ad Iverson.
Rose (ri)porterà il titolo a Chicago, ricordatevi questa affermazione :O.

Pecio84
30-01-2010, 16:37
L'ho detto e lo ripeto: Paxson è un imbecille.

Poi magari Morrison diventa lo specialista da 3 punti che doveva essere e che non è potuto diventare finora :look:

Lup1N1993
30-01-2010, 16:42
Poi magari Morrison diventa lo specialista da 3 punti che doveva essere e che non è potuto diventare finora :look:

Con quel fisico da saltatore di divani?
E magari nel contempo si riprende anche Vujacic?
Cioè, dovremmo prendere due giocatori mediocri per il nostro miglior difensore sul perimetro, per altro proprio ora che la squadra sta cominciando a vincere?
Spero siano solo chiacchere, sennò questa è la volta che Paxson lo linciano davvero :mad:

DrunknAndry
30-01-2010, 16:43

e le mucche pioveranno dal cielo....:D :D :read:

albys
30-01-2010, 18:46
Con quel fisico da saltatore di divani?
E magari nel contempo si riprende anche Vujacic?
Cioè, dovremmo prendere due giocatori mediocri per il nostro miglior difensore sul perimetro, per altro proprio ora che la squadra sta cominciando a vincere?
Spero siano solo chiacchere, sennò questa è la volta che Paxson lo linciano davvero :mad:

Tra l'altro non avevo notato che in settimana avete preso Devin Brown proprio dai cajun.
Discreta guardia, buon tiro e in generale attaccante interessante.
Vi serviva un giocatore così per evitare troppi minuti di Salmons in posto 2, tanto Gray non lo usavate (e a parte i chili ha proprio poco per i palconcenici nba)

Hinrich buon difensore, ma sta giocando maluccio avanti... francamente pensavo che dopo le prime 2 stagioni avrebbe fatto meglio.

Buonissima stagione comunque dei tori, che hanno un grande contributo sia da Deng che da Noah, vera rivelazione.

atragon
31-01-2010, 09:45
Miller trova la setata della vita e spara 52p con 22/31 dal campo. Secondo over 50 della stagione anche stavolta messo a segno da chi forse non te lo aspetti. L'altro cinquatellista della stagione continua a tirare bene da 3 e in modo infame da 2 (ha quasi il 40% da 3) ed è poco sopra il 35 da 2....
Orlando batte in modo convincente gli Hawks con D12 che stravince il duello con Horford (che è pur sempre un centro leggermente sottodimensionato) il quale dopo la convocazione all'ASG non ne ha azzeccate molte.
memphis, nonostante l'ottima prova dei suoi lunghi perde contro NOH... visto che anche le guardie non hanno fatto pena dov'è il colpevole? Oggi è Rudy Gay che sparacchia a salve.

AtuttaBIRRA!
31-01-2010, 09:51
Miller trova la setata della vita e spara 52p con 22/31 dal campo.

Per uno che praticamente non tira da tre (l'1/1 nei 52 punti è piuttosto indicativo) e quasi nemmeno dalla media è davvero una cosa straordinaria.

E sinceramente non oso pensare quanto possa essere stato stanco a fine partita, perchè fare 52 punti con il suo modo di giocare e dover pure aggiungere un OT, dev'essere davvero qualcosa di devastante a livello fisico. Però sono serate da raccontare ai nipotini, visto che poi i Balzers hanno pure vinto.

Bravissimo :ave:

brutus89
31-01-2010, 10:08
memphis, nonostante l'ottima prova dei suoi lunghi perde contro NOH... visto che anche le guardie non hanno fatto pena dov'è il colpevole? Oggi è Rudy Gay che sparacchia a salve.

Dagli highlights su nba.com si vedono tanti errori di mayo nelle fasi più importanti! Però che partita di Darren Collison! :eek:

atragon
31-01-2010, 10:11
Dagli highlights su nba.com si vedono tanti errori di mayo nelle fasi più importanti! Però che partita di Darren Collison! :eek:

Non li ho visti, a guardare gli scoreboard ci sarebbe anche Conley in verità contro cui puntare l'indice. Quanto a Mayo lui adora prendersi certi tiri il fatto è certe fasi della partita diventano cruciali perchè altri fanno si che siano tali, non so se mi spiego.... cmq bisogna vedere la partita.

Charlie Baker
31-01-2010, 10:34
Per uno che praticamente non tira da tre (l'1/1 nei 52 punti è piuttosto indicativo) e quasi nemmeno dalla media è davvero una cosa straordinaria.

E sinceramente non oso pensare quanto possa essere stato stanco a fine partita, perchè fare 52 punti con il suo modo di giocare e dover pure aggiungere un OT, dev'essere davvero qualcosa di devastante a livello fisico. Però sono serate da raccontare ai nipotini, visto che poi i Balzers hanno pure vinto.

Bravissimo :ave:

Più che altro scioccante...ci fosse stato Roy una prestazione del genere non l'avrebbe mai e poi mai fatta...chapeau!

fede27
31-01-2010, 10:54
Ma che schifezza, siamo una squadra vergognosa :Puke:
Come razzo fai a concedere cinquantadue punti ad un play vecchio, bacucco, lento e senza tiro?? No ditemelo voi perché io non lo riesco a concepire.
E che credevo fosse colpa del nostro vecchio rincoglionito che ormai non difende più nemmeno sui tetraplegici, invece l'ha tenuto Marion almeno dal 4° quarto in poi :rolleyes:

Buffoni

atragon
31-01-2010, 11:05
Ma che schifezza, siamo una squadra vergognosa :Puke:
Come razzo fai a concedere cinquantadue punti ad un play vecchio, bacucco, lento e senza tiro?? No ditemelo voi perché io non lo riesco a concepire.
E che credevo fosse colpa del nostro vecchio rincoglionito che ormai non difende più nemmeno sui tetraplegici, invece l'ha tenuto Marion almeno dal 4° quarto in poi :rolleyes:

Buffoni

Non te la prendere capita a tutti la giornata in cui butti la palla per aria e cade nel canestro, è successo perfino a me. Quanto ai difensori NBA lo sai com'è, sono bravi finchè non trovano un avversario che fa canestro.... e se non vogliono difendere di squadra non difendono e basta.

Lup1N1993
31-01-2010, 12:00
Non te la prendere capita a tutti la giornata in cui butti la palla per aria e cade nel canestro, è successo perfino a me. Quanto ai difensori NBA lo sai com'è, sono bravi finchè non trovano un avversario che fa canestro.... e se non vogliono difendere di squadra non difendono e basta.

Esatto.
Quando uno è in stato di grazia non c'è molto da fare, si subisce punto e basta.
Certo che 'sti Blazers stanno trovando energie da tutte le parti... più sorprendenti dei Grizzlies, a mio parere.

Tra l'altro non avevo notato che in settimana avete preso Devin Brown proprio dai cajun.
Discreta guardia, buon tiro e in generale attaccante interessante.
Vi serviva un giocatore così per evitare troppi minuti di Salmons in posto 2, tanto Gray non lo usavate (e a parte i chili ha proprio poco per i palconcenici nba)

Hinrich buon difensore, ma sta giocando maluccio avanti... francamente pensavo che dopo le prime 2 stagioni avrebbe fatto meglio.

Buonissima stagione comunque dei tori, che hanno un grande contributo sia da Deng che da Noah, vera rivelazione.

Sinceramente non ritengo Gray un pessimo giocatore, semplicemente è uno che con lo stile di Chicago non c'entra e non c'entrerà mai nulla.
E' lento, goffo e anche poco sveglio, insomma, l'esatto contrario di Noah, che guarda caso funziona benissimo nel nostro sistema.
Ha una discreta mano da sotto, e con la sua stazza riesce a farsi sentire anche a rimbalzo... niente di trascendentale, ma comunque un discreto giocatore, speriamo che riesca a trovarsi bene agli Hornets.

Riguardo Brown, non sono troppo convinto.
Certamente aiuterà più di Gray (non che ci voglia molto, eh...), e potrà coprire il buco che abbiamo nel ruolo di 2, però ritengo sempre un azzardo inserire nuovi giocatori in un complesso che tutto sommato non sta andando affatto male.
Se riuscisse ad inserirsi, d'altro canto, potrebbe portarci tanti bei punticini, consentendo al buon Derrick di riposarsi un po', così da non trovarlo spompato per i possibili PO.

Finalmente Deng si è ripreso!
Giocatore che mi ha sempre fatto impazzire, purtroppo penalizzato da un brutto infortunio negli utlimi due anni... potrebbe esserselo lasciato completamente alle spalle, ad ogni modo.
Non sarà mai un All Star, ma di certo potrebbe rimanere uno da 15 punti a partita e una discreta difesa.

Parliamo di Hinrich.
Nella prima stagione ha avuto cifre quasi uguali a quelle di Rose nella stagione passata, peccato però che col passare del tempo non siano aumentate, anzi semmai diminuite alla voce FG%.
Un giocatore che è stato allenato benissimo a livello di college, cosa che gli ha permesso di raggiungere molto presto il suo massimo rendimento.
Quest'anno attacca maluccio, ma la sua difesa è importantissima, e visto che i punti arrivano comunque da altri giocatori lo ritengo un must have, in questi Bulls.
Incedibile.

fede27
31-01-2010, 12:33
Esatto.
Quando uno è in stato di grazia non c'è molto da fare, si subisce punto e basta.
Certo che 'sti Blazers stanno trovando energie da tutte le parti... più sorprendenti dei Grizzlies, a mio parere.

Se ad essere stato in trance agonistica avessimo avuto Paul, Deron, Roy, Nash o chi volete voi ok, mi sta bene di beccare 52 punti.

Ma non mi venite a dire che non si può far nulla per difendere un giocatore unidimensionale come Miller, che non ha tiro da 3 e attacca tantissimo il canestro. Lì vuol dire avere una difesa da Eurodisney :muro: :muro:

Lup1N1993
31-01-2010, 12:43
Se ad essere stato in trance agonistica avessimo avuto Paul, Deron, Roy, Nash o chi volete voi ok, mi sta bene di beccare 52 punti.

Ma non mi venite a dire che non si può far nulla per difendere un giocatore unidimensionale come Miller, che non ha tiro da 3 e attacca tantissimo il canestro. Lì vuol dire avere una difesa da Eurodisney :muro: :muro:

Bè, senza dubbio si sarebbe potuto fare un lavoro migliore, però è innegabile che Miller fosse veramente in palla, il giorno.
In ogni caso i Mavs hanno questi cali ogni tanto, dovrai farci l'abitudine :)
Vi serve continuità :O

EDIT: impressionanti gli schiaffi rimediati dagli Hawks ad Orlando :eek:

ilcappellaiomatto
31-01-2010, 13:29

sono d'accordo, la partita non l'ho vista ma quando ho visto quanti punti ha fatto sono rimasto così :eek: , perché io capisco che 50 punti te li possa fare anche un Nate Robinson per dire, sai era la sera che gli entrava praticamente ogni tiro, ma Miller che non ha uno straccio di tiro? Anche a livello di atletismo non è certo un super,è lento e non salta...bah sempre più perplesso dalle difese Nba.

AtuttaBIRRA!
31-01-2010, 13:52
Giudicate voi stessi :)

http://www.youtube.com/watch?v=l5Ko9vg2P3Q

albys
31-01-2010, 13:56
Beh, il tiro DALLA MEDIA di Miller non è poi così disastroso, anzi.
Brutto da vedere, ma efficace.
E in entrata è sicuramente uno dei migliori nba, l'anno scorso ha Phila ha vinto più di una gara così.
certo, 52 punti significano tante cose...

Deids
31-01-2010, 13:57
E Sacramento continua a perdere.
Con Martin in campo.
25 tiri lui, 5 Evans.

Skaff@
31-01-2010, 14:00
Mamma mia che difesa Dallas...52 punti ok, per carita', mettendo as egno praticamente tutto, ma si muoveva a rallenty e non riuscivano a tenerlo..mamma mia, poi venitemi a parlare di un NBA in cui si difende come anni fa. MAh.

DrunknAndry
31-01-2010, 14:03

beh fede27 non aveva tutti i torti riguardo la difesa a mo dì disneyland....:D

Lup1N1993
31-01-2010, 14:53
Ma i figli di Micheal Jordan sanno giocare a basket oppure il talento ha saltato una generazione?

fede27
31-01-2010, 15:17

Guardato interamente il video. Bravissimo per carità. Sicuramente come diceva atragon gli sono entrati anche dei tiri che meritavano ben altra sorte, ok...

..però cacchio! Quanti tiri contestati gli hai visto mettere? Io penso che con una difesa così McIntyre ne avrebbe messi almeno 80 :rolleyes:
La cosa che più mi deprime è che Dallas qualche anno fa era una squadra che difendeva..e pure bene. Gli uomini sono cambiati, sì, ma non credo in modo tale da trasformare un'ottima difesa in un colabrodo come quello di ieri sera.

In ogni caso è dimostrato che Kidd in campo è un bonus per il play avversario. Ai PO non andiamo da nessuna parte con uno così.

Lup1N1993
31-01-2010, 15:22
Guardato interamente il video. Bravissimo per carità. Sicuramente come diceva atragon gli sono entrati anche dei tiri che meritavano ben altra sorte, ok...

..però cacchio! Quanti tiri contestati gli hai visto mettere? Io penso che con una difesa così McIntyre ne avrebbe messi almeno 80 :rolleyes:
La cosa che più mi deprime è che Dallas qualche anno fa era una squadra che difendeva..e pure bene. Gli uomini sono cambiati, sì, ma non credo in modo tale da trasformare un'ottima difesa in un colabrodo come quello di ieri sera.

In ogni caso è dimostrato che Kidd in campo è un bonus per il play avversario. Ai PO non andiamo da nessuna parte con uno così.

Qualche anno fa c'era Avery Johnson.

Charlie Baker
31-01-2010, 16:41
Ennesima batosta per l'ex Martos...nel testa-coda contro gli dei del MP Siena ne mette 143! Il Basket italiano perde sempre più credibilità...

Charlie Baker
31-01-2010, 16:43
Qualche anno fa c'era Avery Johnson.

E siamo arrivati alle Finals... :O

Charlie Baker
31-01-2010, 16:51
Io con sto razzo di Adsl che c'ho non riesco a vedere più neanche 3 secondi di video...ma se Miller ha fatto 52 punti contro i Mavs, allora Dallas era veramente in vacanza...oppure erano troppo appesantiti dalla cena e non riuscivano a seguire la sua lentezza...ora non so purtroppo quante penetrazioni o tiri dalla media si è preso, e non metto assolutamente in dubbio le sue doti di penetratore (nel senso cestistico del termine), ma uno come lui alla fine nella sua faretra ha sempre le stesse frecce, dopo 5-6 tiri dovrebbe essere elementare neutralizzarlo...non stiamo mica parlando di James o Jordan o The Goat!!!

PS: cmq contento per la W Blazer...17 punti per Arizona Kid...

Deids
31-01-2010, 16:52
E tra 1 ora tutti a tifare Spurs :O

Charlie Baker
31-01-2010, 16:54
E tra 1 ora tutti a tifare Spurs :O

Ti straquoto al contrario: GO NUGGETS, GO!!! :D:D

Deids
31-01-2010, 17:03
Ti straquoto al contrario: GO NUGGETS, GO!!! :D:D

Ma così la seconda posizione per voi si allontana.
Meglio tifare Spurs quindi :O

Speriamo che la mancanza di Parker non si faccia sentire troppo.

DrunknAndry
31-01-2010, 17:10
devo dire partita mediocre questa sera su sportitalia...

skeeee..:D

Charlie Baker
31-01-2010, 17:20
Ma così la seconda posizione per voi si allontana.
Meglio tifare Spurs quindi :O

Speriamo che la mancanza di Parker non si faccia sentire troppo.

L'importante è arrivare ai playoff...ma per quest'anno non ho assolutamente più nessuna pretesa con questa squadra...

Del resto, tifare Spurs mai...sarebbe come tifare Milan o Juventus per un interista...un'affronto troppo grande :D

EDIT: ma cmq in questo momento non mi interessa proprio niente di niente, ne calcio, ne basket, ne fi*a (no, dai quella sempre)...so solo che domani ho un esame importantissimo e mi sento ignorante, perchè sono a casa che ripeto come un pazzo e due minuti dopo è come se non sapessi più niente :what: :ncomment:

michelgaetano
31-01-2010, 17:28
Visto il video su Miller:

Davvero difesa Disneyland + lui che mette ogni jumper :D

albys
31-01-2010, 17:32
Visto il video su Miller:

Davvero difesa Disneyland + lui che mette ogni jumper :D

Persino un gancio che era ormai uscito ed è rientrato...
le classiche partite in cui ti riesce tutto.
Detto questo, l'anno scorso qualche gara in cui non riuscivi a tenerlo Miller l'ha mostrata...
E' un play evolutosi con gli anni... fino a 3 anni fa era ottimo regista ma modesto per fare punti, l'anno scorso invece sembrava il contrario.
Continuo a pensare che c'entri poco con i Blazers, ma affari loro.
:)

DrunknAndry
31-01-2010, 17:43
Persino un gancio che era ormai uscito ed è rientrato...
le classiche partite in cui ti riesce tutto.
Detto questo, l'anno scorso qualche gara in cui non riuscivi a tenerlo Miller l'ha mostrata...
E' un play evolutosi con gli anni... fino a 3 anni fa era ottimo regista ma modesto per fare punti, l'anno scorso invece sembrava il contrario.
Continuo a pensare che c'entri poco con i Blazers, ma affari loro.

pensa a phila come si stanno mangiando le mani in questo momento....

Deids
31-01-2010, 18:30
Mason :doh:
Sempre solo e meno male che è un tiratore.

Partita bruttina, non sapevo mancasse anche Anthony.

EDIT: ma che bella partita...
Blackout totale degli speroni che beccano uno 12-0 negli ultimi 2 minuti del secondo quarto -.-

Charlie Baker
31-01-2010, 20:51
Spurs bye-bye!! :Prrr:

fede27
31-01-2010, 21:46
No ma scusate... Joey Graham dalla panca perenne dei Raps al quintetto dei Nuggets? :eek:
SA senza il solo Parker che perde con Denver senza Melo? :eek: :eek:

Deids
31-01-2010, 21:55

Vabbè ha giocato 15 minuti, e ha fatto abbastanza schifo, ma sempre 15 minuti.

Sì -.-
Billups ha fatto una partita eccellente, Smith pure, Martin pure.

Dall'altro lato si salvano solo Hill (nonostante non sia lontanamente paragonabile ad un play, ma rientra nei finti play-guardie bassi, tiratori/schiacciatori che difficilmente fanno un assist) e Blair, che è stato lasciato in campo pochissimo.

Mason ha sbagliato 5 triple completamente solo, se questo è un tiratore.
Jefferson inutile, che senso ha pagare 15 milioni all'anno (secondo stipendio a San Antonio) per vedere in continuazione queste prestazioni impalpabili.
Ginobili ancora troppe forzature.

Il dato sconcertante è che con squadre sotto lo 0.500 gli Spurs hanno un record di 16-0, contro squadre sopra lo 0.500 hanno 11-19. Basta sommare questo alla logica conseguenza che ai PO ci vanno le squadre con un buon record e si capisce come siamo messi bene...

trillekazz
31-01-2010, 21:56
Bella vittoria, che ha un valore maggiore anche perchè mancava Melo.
Buonissimo Billups, Martin sculato in qualche tiro :D e Smith che mi piace sempre di più.

Nene non mi è piaciuto molto :rolleyes:

FA.Picard
31-01-2010, 22:42
Bella partita contro la co-capolista decisivo per noi per portare + punti possibile per i playoff
Ottimi inizio nostro e primi 2 quarti chiusi 60-37, nel terzo siamo assenti e grazie agli 8(!) tiri da 3 degli ospiti si finisce punto a punto, ma la spuntiamo per 104-98...splendida partita :)
11p con 4/6 da 2 e 3/8 ai liberi (schifezza, ho sbagliato i primi 5, mai successo), 3 block e una decina di rimbalzi...bene così

PeterGriffin
31-01-2010, 23:17
cos'ha messo kobe, pazzesco, che rimonta i Lakers...Artest che ha tirato mattoni tutta partita ha messo un layup decisivo alla fine e subito un offensivo di Pierce...

Comunque i Celtics li vedo maluccio,eccetto la difesa sempre immensa...Allen ormai è un giocatore normalissimo, come ce ne sono tanti, certo può metterti il buzzer beater decisivo ma ad esempio stasera l'ha sbagliato e tirando per'altro malissimo per tutta partita...Rondo assurdo per 3 quarti poi sparisce in quello fondamentale...bene Pierce, Garnett anche soprattutto in difesa su Gasol...

Ho paura che losangelini facciano il bis quest'anno...

MauriAxel
31-01-2010, 23:29
Beh ormai i Celtics hanno i loro anni non è facile giocare ad alti livelli in regular, a parte che il fallo in attacco a Pierce non mi ha convinto a pieno cioè non ho visto una spinta così forte. Kobe comunque ha fatto una cosa paurosa, tutta la partita ha forzato e sparacchiato ma al momento giusto ha piazzato la zampata decisiva
Per quanto rigarda il titolo, a meno di colpi di mercato (tipo Jamison a Cleveland), penso che L.A. sia nettamente la favorita hanno un potenziale pauroso ora penso siano al 60/70%

Edit: Pensavo di gustarmi una bella partita tra Clippers e Cavs ma credo che andrò a letto. LeBron è un tantino caldo (23pt 3/3 da 2 5/6 da 3) e dopo il primo quarto sono già a +26

Deids
31-01-2010, 23:41
Allen ormai è un giocatore normalissimo, come ce ne sono tanti,.

Ho letto da un'altra parte che per adesso ha gravissimi problemi familiari.
Nessuno sa niente?

Io non sono riuscito a vedere la partita in streaming uff, oggi l'nba ha bloccato tutto il bloccabile, maledetti.

Nel mentre dopo il primo 4° Cavs 46 - Clips 20, con James 23 punti, 8-9 dal campo, 5-6 da 3.
Scandaloso questo.

jason79
01-02-2010, 00:49
Eccellente difesa di Allen, non poteva fare di +, semplicemente Kobe ha sembianze sempre + Jordanesche... :ave:

jason79
01-02-2010, 00:53
Non sto seguendo i Raptors stasera, ho la tv accesa in sottofondo...non dovrebbe essere una gara impegnativa, per ora siamo avviati verso la vittoria....

jason79
01-02-2010, 01:04
E te pareva...mo ci fanno sudare fino all'ultima palla...

Charlie Baker
01-02-2010, 05:46
A poco a poco, Toronto va avvicinandosi ai Celts...4 gare e mezzo di differenza sono tutt'altro che un'abisso in questo momento...

Lord_Grifis
01-02-2010, 09:10
Eccellente difesa di Allen, non poteva fare di +, semplicemente Kobe ha sembianze sempre + Jordanesche... :ave:

AI favoloso nel terzo quarto....kobe ancor di più.
Non c'è niente da fare, il 24 è un gradino sopra tutti in queto momento, solo Lebron gli tiene testa come controllo assoluto della partita.
Wade o per compagni o per stile di gioco della squadra in questo lo vedo un pelino sotto

AtuttaBIRRA!
01-02-2010, 09:22
Bella partita contro la co-capolista decisivo per noi per portare + punti possibile per i playoff
Ottimi inizio nostro e primi 2 quarti chiusi 60-37, nel terzo siamo assenti e grazie agli 8(!) tiri da 3 degli ospiti si finisce punto a punto, ma la spuntiamo per 104-98...splendida partita :)
11p con 4/6 da 2 e 3/8 ai liberi (schifezza, ho sbagliato i primi 5, mai successo), 3 block e una decina di rimbalzi...bene così

Bravi!
Vittoria anche per noi. Chiudiamo un Gennaio fantastico con un record di 5-0 e siamo alla sesta W in fila. E mettiamo pressione sulle altre possibili capoliste che devono ancora giocare.

Io...ehm...vi dico solo sta scena. Rientro in campo a 1min dalla fine (5 falli di un mio compagno), vado dal miglior realizzatore e gli dico "passami la palla che sto svirgolando" :asd:
Alla fine dopo un buon tiro in sospensione, uscito di poco, ho provato ancora a penetrare, ma visto che non riuscivo l'ho ripassata fuori al suddetto compagno, che ovviamente ha segnato da tre :D (va beh, almeno l'assist :p )
Mi salvo per una buona partita difensiva...

FA.Picard
01-02-2010, 09:52
:asd:

il bello è che ho avuto una dissenteria spaventosa per tutta la domenica e mi sentivo uno straccio, l'ho detto al coach e mi ha fatto partire dalla panca....

Dopo 5' sono entrato in quanto gli altri lunghi avevano problemi di falli e non sono più uscito :mc:

AtuttaBIRRA!
01-02-2010, 10:01
Ah dimenticavo...cosa facciamo? Sorvoliamo sui 45 di Durant? :O

jason79
01-02-2010, 10:37
A poco a poco, Toronto va avvicinandosi ai Celts...4 gare e mezzo di differenza sono tutt'altro che un'abisso in questo momento...

Vero, ma obiettivamente arrivare 4 o 5 e incontrare Boston ai PO sarebbe cmq sempre svantaggioso per noi....

viger68
01-02-2010, 11:49
Black mamba strike agains :O :O

:D :D

Charlie Baker
01-02-2010, 11:58
Vero, ma obiettivamente arrivare 4 o 5 e incontrare Boston ai PO sarebbe cmq sempre svantaggioso per noi....

Non so quanto sia svantaggioso contro QUESTI celtics...in questo momento sono una squadra molto mansueta...e abbordabile...anche se, beh, sono sempre i Celtics, i big four (ora) e quindi c'è da tenerli sott'occhio...bisogna vedere il post-ASG cosa combineranno...

PS: Quest'anno si accavallano troppe cose, ASG, Esami e Carnevale...dopo il 15 uscirò pazzo! :asd:

fede27
01-02-2010, 12:09
Black mamba strike agains :O :O

:D :D

All you need is Love :O

:Prrr:

viger68
01-02-2010, 12:12
All you need is Love :O

:Prrr:

:banned: :banned:

DrunknAndry
01-02-2010, 13:27
TOR ha una buona possibilità di allungare sulle inseguitrici e accorciare su BOS...

in serie a:

IND fuori casa
NJN casa
SAC casa
PHI casa
MEM casa
back to back
NJN fuori casa
WAS casa
POR casa

io in questo momento credo che un 8-0 da queste partite sia fattibilissimo...max max un 7-1

che ne dite...?

AtuttaBIRRA!
01-02-2010, 13:30
Anche un 6-2 andrebbe bene

Charlie Baker
01-02-2010, 13:36
io in questo momento credo che un 8-0 da queste partite sia fattibilissimo...max max un 7-1

che ne dite...?

Dico che se mette un 8-0 diventerebbe incredibilmente un 13-0, quindi record di franchigia (se non sbaglio)...e:
1) comincerebbero a mettere un pò di paura a tutti...
2) raggiungerebbe Boston al 64% (di ora), ma imho boston tra poco scende anche sotto il 60...
2) bosh comincerebbe a fare quattro calcoli (ma alla fine partirà ugualmente)...

DrunknAndry
01-02-2010, 13:44
Anche un 6-2 andrebbe bene

assolutamente....però sai...un 8-0 darebbe come giustamente dice charlie un segnale molto forte....

PS. dopo la partita con portland c'è CLE @ TOR.....:read: ci ricordiamo che è succ all'andata..?? anche se non erano i cavs di oggi...però sai..

fede27
01-02-2010, 13:45
Io pronostico un 5-3. Con Memphis potrebbero anche perderle tutte e 2.

DrunknAndry
01-02-2010, 13:51
Io pronostico un 5-3. Con Memphis potrebbero anche perderle tutte e 2.

non giocano due volte contro MEM...:D

in ogni caso un 5-3 imho sarebbe un risultato mediocre...da una squadra che come minimo vuole battagliare fino alla morte nel primo turno dei PO queste squadre se le deve mangiare....

fede27
01-02-2010, 14:12
MEM casa
back to back

Scritto così avevo frainteso ;D
Non direi tanto mediocre, al momento solo Cle, LAL, Den e Utah sono riusciti a fare almeno un 8-0. E Memphis è 7-3...

PeterGriffin
01-02-2010, 14:13
non giocano due volte contro MEM...:D

in ogni caso un 5-3 imho sarebbe un risultato mediocre...da una squadra che come minimo vuole battagliare fino alla morte nel primo turno dei PO queste squadre se le deve mangiare....

hai scritto back to back e in realtà significa che prima gioca in casa e poi fuori sempre contro Memphis ;)

DrunknAndry
01-02-2010, 14:18
MEM casa
back to back

Scritto così avevo frainteso ;D
Non direi tanto mediocre, al momento solo Cle, LAL, Den e Utah sono riusciti a fare almeno un 8-0. E Memphis è 7-3...

hai scritto back to back e in realtà significa che prima gioca in casa e poi fuori sempre contro Memphis ;)

avete ragione...:D

intendevo che gioca precisamente il 19 contro MEM e il 20 contro NJN...

Lup1N1993
01-02-2010, 14:56
avete ragione...:D

intendevo che gioca precisamente il 19 contro MEM e il 20 contro NJN...

Comunque un 6-2 sarebbe più che accettabile.
Memphis e Portland son squadre pari, se non superiori ai Raptors.

Charlie Baker
01-02-2010, 17:50
Chi prenderà il posto di Paul all'ASG?? Ma soprattutto...gli Hornets riusciranno a continuare la loro marcia senza intoppi??

CP3 is expected to miss 1/2 month, after a knee surgery

atragon
01-02-2010, 18:31
Peccato per i miei bostici, una W con LAL ci avrebbe dato anche morale, non che ci manchi, però i valori attualmente sono quelli e già ci è andata bene a giocarcela con un Ray Allen quasi pietoso. Non possiamo pretendere che sia Rondo a toglierci dai guai se ilresto del clan combina poco. Purtroppo solo uno stato di grazia ai PO potrebbe portarci in alto. Spero che le nostre alte sfere si stiano guardando intorno e che si cominci a pronunciare una parola ormai sempre più vicina: "ricostruzione"

atragon
01-02-2010, 18:33
Chi prenderà il posto di Paul all'ASG?? Ma soprattutto...gli Hornets riusciranno a continuare la loro marcia senza intoppi??

CP3 is expected to miss 1/2 month, after a knee surgery

Un altro ginocchio andato :rolleyes: e che bella prognosi: 1 o 2 mesi.... come andare dal concessionario e in risposta alla domanda "quanto costa quella?" sentirsi rispondere "10 o 20 mila euro" (oppure è da intendersi: 1/2 = 0,5?)

atragon
01-02-2010, 18:35
Ah dimenticavo...cosa facciamo? Sorvoliamo sui 45 di Durant? :O

Ecco, sai cosa penso? Lui si, potrebbe spostare da subito anche in Europa.

Charlie Baker
01-02-2010, 18:38
Un altro ginocchio andato :rolleyes: e che bella prognosi: 1 o 2 mesi.... come andare dal concessionario e in risposta alla domanda "quanto costa quella?" sentirsi rispondere "10 o 20 mila euro" (oppure è da intendersi: 1/2 = 0,5?)

Su NBA.com c'è scritto tutto...un mese sicuro, se non di più (anche perchè è difficile tornare da un'operazione al ginocchio dopo 15 giorni :D)

AtuttaBIRRA!
01-02-2010, 18:42
Peccato per i miei bostici, una W con LAL ci avrebbe dato anche morale, non che ci manchi, però i valori attualmente sono quelli e già ci è danat bene a giocarcela con un Ray Allen quasi pietoso. Non possiamo pretendere che sia Rondo a toglierci dai guai. Purtroppo solo uno stato di grazia ai PO potrebbe portarci in alto. Spero che le nostre alte sfere si stiano guardando intorno e che si cominci a pronunciare una parola ormai sempre più vicina: "ricostruzione"

:cry:

AtuttaBIRRA!
01-02-2010, 18:43
Ecco, sai cosa penso? Lui si, potrebbe spostare da subito anche in Europa.

Non a caso è uno dei primissimi candidati ad entrare nel Dream Team ;)

albys
01-02-2010, 19:03
Attenzione, perchè i due rookie di New Orleans sono buonissimi.

Paul aveva trascinato una squadra modesta in zona playoffs, ora i due bimbi se li tengono dentro faranno un miracolo... non credo che ce la possano fare, però davvero attenzione a Collison e Thornton perchè sono molto buoni, più di quel che si pensava per il loro primo anno.

Charlie Baker
01-02-2010, 19:35

Paul aveva trascinato una squadra modesta in zona playoffs, ora i due bimbi se li tengono dentro faranno un miracolo... non credo che ce la possano fare, però davvero attenzione a Collison e Thornton perchè sono molto buoni, più di quel che si pensava per il loro primo anno.

Eh si...avevo già notato thornton in un paio di occasioni...prestazioni più che discrete...ma collison non l'avevo mai visto in azione...almeno fino alla partita di due giorni fa (17p+18a)...

Lup1N1993
01-02-2010, 19:55
Eh si...avevo già notato thornton in un paio di occasioni...prestazioni più che discrete...ma collison non l'avevo mai visto in azione...almeno fino alla partita di due giorni fa (17p+18a)...

Sono usciti dei gran bei rookies quest'anno... e meno male che sarebbe dovuta essere una delle draft class peggiori di sempre :doh:

Charlie Baker
01-02-2010, 20:56
Sono usciti dei gran bei rookies quest'anno... e meno male che sarebbe dovuta essere una delle draft class peggiori di sempre :doh:

Eh si...Evans, Curry, i due Hornets, Flynn (anche se non trascendentalmente), Jennings (l'altalenante per eccellenza), DeRozan stesso e tanti altri, o perchè no, anche Blair a SA...lasciando stare il discorso riguardante Griffin, sono usciti tanti giocatori discreti che possono recitare un ruolo importante nella squadra di appartenenza...più che altro sono abbastanza deluso da un giocatore molto esaltato nella pre-season come Hansbrough, ma penso sia la situazione globale di Indiana che faccia da padrone...e un pochino anche da Harden, non propriamente una terza scelta spesa bene finora...certo che se in questo momento ci fosse stato un certo Ricky... :D

jason79
02-02-2010, 00:46
8-0 non e'un risultato realistico. 6-2 gia'va bene, ma 5-3 e'probabile....vedremo, si vive alla giornata!

albys
02-02-2010, 11:39
Intanto l'ennesima garona di Zach Randolph (per me il lungo più sottovalutato della lega intera) fa fare festa a Memphis, che batte i lacustri.
Gran finale di Zach, per un totale di 22p + 17r e 1 sola persa.
Bene anche Gay.
memphis continua a piacermi un sacco.
Noto che Lester Hudson, che a Boston non ritenevano degno neppure del dodicesimo posto in panca :rolleyes: , a memphis rifila 13 punti in 12 punti ai campioni.
Hudson sa solo tirare e correre, ma tira bene. Altro ragazzo che merita qualche mese di attenzione.

albys
02-02-2010, 11:41

Stanotte:
Collison 16p + 14a
Thornton 25p con 5 triple a segno, + 4r + 4a.

Charlie Baker
02-02-2010, 12:10
Stanotte:
Collison 16p + 14a
Thornton 25p con 5 triple a segno, + 4r + 4a.

Hai detto tutto...tranne che NO ha perso... :D

Charlie Baker
02-02-2010, 12:13
Intanto l'ennesima garona di Zach Randolph (per me il lungo più sottovalutato della lega intera) fa fare festa a Memphis, che batte i lacustri.

Non direi sia sottovalutato...anzi...la sua reputazione è cambiata nei primi anni di permanenza nella lega, dove veniva discretamente acclamato da tifosi e stampa, sia ai tempi di Portland che di New York...ma in queste piazze ha reso sempre troppo sotto le aspettative...ed è andato svalutato...più che altro parlerei di rinascita...

albys
02-02-2010, 12:24
Finire a memphis, ovvero la città dove nessun giocatore vuole andare, è tipico dei sottovalutati.
Assurdo far finire lì un uomo che nel ruolo è fra i primi 5 nba

Certo costa, e bisogna dargli importanza... lui è uno che vuole responsabilità e ha dimostrato a Portland e qui di essere in grado di fare il leader.
Non trovi in giro tanti uomini che vanno costantemente in doppia doppia con quella facilità.... e poi uno che gioca in post come lui va protetto come un panda.

A NY faceva garone notevoli e lo discutevano....
Sai, a NY sono abituati alle star e alle vittorie... :rolleyes: e hanno sempre allenatori intelligenti... :rolleyes: non per nulla discutono anche Lee e Robinson :rolleyes: (gli unici 2 che gli fan vincere qualche gara fra una figuraccia e l'altra :p )
Faceva bene a ingollare hot dog e pizzette... tanto a NY ci sono invariabilmente soldoni e sconfitte per tutti!

Per sua fortuna, a Memphis con i draft hanno creato una squadra bellissima, e ora e ancor più domani sono e saranno cazzi per gli altri.

Charlie Baker
02-02-2010, 13:38
Finire a memphis, ovvero la città dove nessun giocatore vuole andare, è tipico dei sottovalutati.

Certo costa, e bisogna dargli importanza... lui è uno che vuole responsabilità e ha dimostrato a Portland e qui di essere in grado di fare il leader.
Non trovi in giro tanti uomini che vanno costantemente in doppia doppia con quella facilità.... e poi uno che gioca in post come lui va protetto come un panda.

A NY faceva garone notevoli e lo discutevano....
Sai, a NY sono abituati alle star e alle vittorie... :rolleyes: e hanno sempre allenatori intelligenti... :rolleyes: non per nulla discutono anche Lee e Robinson :rolleyes: (gli unici 2 che gli fan vincere qualche gara fra una figuraccia e l'altra :p )
Faceva bene a ingollare hot dog e pizzette... tanto a NY ci sono invariabilmente soldoni e sconfitte per tutti!

Per sua fortuna, a Memphis con i draft hanno creato una squadra bellissima, e ora e ancor più domani sono e saranno cazzi per gli altri.

In effetti in certe situazioni da veramente l'impressione di esserlo!! :D :D
Cmq hai ragione...purtroppo NY e la città dove le pretese sono enormi...per questo è stato oscurato nel suo passato...
...e ora Memphis ha messo su un gran bel parco giochi, divertente da vedere, con tantissime potenzialità e, soprattutto futuribili...squadra ancora molto giovane (Conley, Mayo, Carroll, Gay, Gasol, Thabeet) a cui è stato aggiunto un pizzico di esperienza da Tinsley e Randolph...risultato: grande affiatamento e record positivo...il che fa sempre bene, soprattutto dopo che non vedi un 50% da un bel pò d'anni...

fede27
02-02-2010, 14:52

Direi che concordo con Charlie sulla rinascita...Se Zach è finito per essere sottovalutato rispetto al suo valore la colpa è soprattutto sua e della sua testa ma il talento non credo si sia mai discusso.

Sui primi 5 della lega in quel ruolo tirerei indietro un attimino perché ti butterei lì su 2 piedi:
Bosh
Gasol
Nowitzki
Duncan
Garnett

e non credo che Randolph sia superiore a qualcuno di loro ;)

Lup1N1993
02-02-2010, 15:30
The Lakers were at the White House last Thursday to be greeted by President Obama and Kobe Bryant was invited back for a private session Friday. On Saturday, the Clippers got to visit the White House. The president was nowhere to be found.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

DrunknAndry
02-02-2010, 16:21
Direi che concordo con Charlie sulla rinascita...Se Zach è finito per essere sottovalutato rispetto al suo valore la colpa è soprattutto sua e della sua testa ma il talento non credo si sia mai discusso.

Sui primi 5 della lega in quel ruolo tirerei indietro un attimino perché ti butterei lì su 2 piedi:
Bosh
Gasol
Nowitzki
Duncan
Garnett

beh ora come ora io prenderei Randolph tutta la vita al posto di garnett e duncan....e dirk si salva di poco....

AtuttaBIRRA!
02-02-2010, 16:32
beh ora come ora io prenderei Randolph tutta la vita al posto di garnett e duncan....e dirk si salva di poco....

:mbe:

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite (cit.)

DrunknAndry
02-02-2010, 16:33

ORA COME ORA ho precisato...:D

Lup1N1993
02-02-2010, 16:36

Concordo.

atragon
02-02-2010, 16:43

Bosh
Gasol
Nowitzki
Duncan
Garnett

Beh, oddio... Bosh è il #1 in questo momento e Dirk lo metto subito dietro perchè un 2.13 che fa quello che fa lui non si trova ad ogni generazione. Il resto è opinabile... Gasol ok, ha una gran mano e in certi giorni è una delizia per gli occhi però insomma vive a rimorchio e a volte latita un po'... Garnett è il #1 assoluto senza palla ma, obiettivamente tra infortuni e giornate sfigate, palla in mano non vale Zach, adesso, sia chiaro. Duncan è probailmente superiore, forse a tutti, quando si annusa l'aria dei PO, in regular direi di no. Zach nelle ultime settimane sembra Karl Malone. Quanto al fatto della sua valutazione sono d'accordo sul fatto che ha contribuito lui a costruirsi una reputazione quanto meno dubbia e non sono ancora sicuro che sia guarito.

albys
02-02-2010, 17:05
Eh, però ok che le cifre non sono tutto, ma vogliamo dire quando Zach Randolph negli ultimi anni ha fatto male?
http://www.nba.com/playerfile/zach_randolph/career_stats.html

In pratica sono 8 stagioni che fa 20p + 10r di media, e in 4 contesti ambientali e tecnici diversi...

Che poi a NY non difendesse è chiaro; ma a parte il Pentagono a NY non difende nessuno...

fede27
02-02-2010, 17:13
Se, buonanotte. Vedi risposta a seguire agli altri...
Beh, oddio... Bosh è il #1 in questo momento e Dirk lo metto subito dietro perchè un 2.13 che fa quello che fa lui non si trova ad ogni generazione. Il resto è opinabile... Gasol ok, ha una gran mano e in certi giorni è una delizia per gli occhi però insomma vive a rimorchio e a volte latita un po'... Garnett è il #1 assoluto senza palla ma, obiettivamente tra infortuni e giornate sfigate, palla in mano non vale Zach, adesso, sia chiaro. Duncan è probailmente superiore, forse a tutti, quando si annusa l'aria dei PO, in regular direi di no. Zach nelle ultime settimane sembra Karl Malone. Quanto al fatto della sua valutazione sono d'accordo sul fatto che ha contribuito lui a costruirsi una reputazione quanto meno dubbia e non sono ancora sicuro che sia guarito.

Eh, però ok che le cifre non sono tutto, ma vogliamo dire quando Zach Randolph negli ultimi anni ha fatto male?
http://www.nba.com/playerfile/zach_randolph/career_stats.html

In pratica sono 8 stagioni che fa 20p + 10r di media, e in 4 contesti ambientali e tecnici diversi...

Che poi a NY non difendesse è chiaro; ma a parte il Pentagono a NY non difende nessuno...

Sì ma ragazzi le prestazioni vanno anche contestualizzate, dovreste saperlo meglio di me. Sono bravi tutti a fare i fenomeni a Memphis prendendosi 20 tiri a partita, avendo una valanga di possessi e giocando senza la pressione di dover vincere. Il grande giocatore è quello che rende tantissimo in una squadra competitiva, dove ha intorno gente di buon livello che, se non gioca bene, gioca al posto suo.

Tutti i giocatori che ho citato (Bosh a parte ma lì il valore assoluto non credo si possa discutere vicino a Zach) hanno altissimi rendimenti in squadre di vertice, in cui la palla pesa spesso e volentieri. Si sono trovati spesso la patata bollente in mano e hanno risolto partite. Tutte cose che IMHO non sono paragonabili al fare la voce grossa in RS quando si gigioneggia e mezza squadra gioca per te.

Zach è un grande talento ma se avesse anche la testa ora sarebbe in una contender al posto di uno di questi (dindi a parte). Invece è un campione a metà perché, almeno per ora, non ha ancora mai fatto al differenza ad alti livelli come hanno fatto quei 4.

Tra l'altro ho tenuto fuori Amar'e, che sta attraversando un momento di forma non ottimale ma che non vedo assolutamente inferiore a Randolph..

albys
02-02-2010, 18:19
Beh, però anche giocare con Gay e Mayo non è facilissimo...
Idem fare la chioccia e al contempo portare a casa tante vittorie...
Ditemi se esisteva una sola persona al mondo che credeva che i grizzlies quest'anno potessero andare ai playoffs. :D
Beh, siamo a 2/3 di regular e i grizzlies sono dentro dopo una rimonta incredibile, e hanno anche battuto i campioni in una gara punto a punto.

Non so, non sono così critico con la testa di Randolph.... non mi pare che abbia mai fatto cazzate...

atragon
02-02-2010, 18:32
Sì ma ragazzi le prestazioni vanno anche contestualizzate, dovreste saperlo meglio di me. Sono bravi tutti a fare i fenomeni a Memphis prendendosi 20 tiri a partita, avendo una valanga di possessi e giocando senza la pressione di dover vincere. Il grande giocatore è quello che rende tantissimo in una squadra competitiva, dove ha intorno gente di buon livello che, se non gioca bene, gioca al posto suo.

Tutti i giocatori che ho citato (Bosh a parte ma lì il valore assoluto non credo si possa discutere vicino a Zach) hanno altissimi rendimenti in squadre di vertice, in cui la palla pesa spesso e volentieri. Si sono trovati spesso la patata bollente in mano e hanno risolto partite. Tutte cose che IMHO non sono paragonabili al fare la voce grossa in RS quando si gigioneggia e mezza squadra gioca per te.

Zach è un grande talento ma se avesse anche la testa ora sarebbe in una contender al posto di uno di questi (dindi a parte). Invece è un campione a metà perché, almeno per ora, non ha ancora mai fatto al differenza ad alti livelli come hanno fatto quei 4.

Tra l'altro ho tenuto fuori Amar'e, che sta attraversando un momento di forma non ottimale ma che non vedo assolutamente inferiore a Randolph..

E' come disquisire del sesso degli angeli va anche detto che è più facile giocare con due difensori addosso a Kobe o con la palla che ti arriva da Nash piuttosto che da Conley. Le cifre non dicono tutto ma nemmeno possono essere ignorate completamente. In questa stagione Randolph è tra i grandi del ruolo poi lo si può mettere quarto o sesto ma cambia poco. Anche per quello che oggettivamente mostra in termini di padronanza del ruolo, non è solo schiacciate o culate, credo sia sotto gli occhi di tutti. Poi potremmo andare vedere cosa farebbe nei Lakers o di fianco a James o magari al posto di KG ma credo che non lo sapremo mai. La mia impressione è che comunque abbia bisogno di un certo contesto per rendere e qui potrebbe essere un suo limite ma come detto mi piacerebbe vederlo altrove per averne la riprova.

Pecio84
02-02-2010, 18:35
Ditemi se esisteva una sola persona al mondo che credeva che i grizzlies quest'anno potessero andare ai playoffs. :D

Io :stordita:

A parte gli scherzi, sarà che non ne capisco molto di NBA, ma secondo me i PO come 7°/8° erano un traguardo alla portata dei Grizzlies, considerando Mayo, Gay e Gasol...

Charlie Baker
02-02-2010, 19:13

Sicuramente non io...e se dovessimo fare un sondaggio, non arriveremmo neanche al 10%...ma forse solamente perchè si guardava ai Grizzlies solamente rispetto alla copertina e non al contenuto...già in pre-season se si analizzava il roster di memphis, era tutt'altro che una squadra materasso...

E imho un ruolo importante è stato giocato dal taglio (o dalla fuga, che dir si voglia) di Allen Iverson...un giocatore che sicutamente avrebbe creato solamente confusione e non avrebbe mai contribuito al consolidamento attuale dello spogliatoio...

DrunknAndry
02-02-2010, 19:18
Ditemi se esisteva una sola persona al mondo che credeva che i grizzlies quest'anno potessero andare ai playoffs.

guardate che non ci sono ancora arrivati....fanno presto a tornare giu...

albys
02-02-2010, 20:53
guardate che non ci sono ancora arrivati....fanno presto a tornare giu...

Ovvio.
Però ci sono e si sono presi grosse soddisfazioni, stanno al 55% di vittorie a ovest che è sempre un gran risultato.
Se consideriamo che la panca è costituita da 5 sbarbatelli + un iraniano + un ex grande che ormai giocava a nba live da due anni...

Onore anche a Hollins, che secondo me si gioca con Brown e Adelman il coach of the year.
Poi magari lo daranno a Michele Marrone, che vince tanto solo ed esclusivamente perchè ha The Chosen...

LightIntoDarkness
02-02-2010, 23:39
Beli titolare, buona occasione!

http://www.youtube.com/watch?v=zdYIjRVA9ZY&feature=player_embedded

Deids
02-02-2010, 23:57
Infortunio al piede per PP.
Forse frattura.

Stanno prendendo una bella serie di infortuni i celtici.
Ahh la vecchiaia (anche se un eventuale frattura c'entra poco con gli acciacchi dei vecchietti)

pazza_inter
03-02-2010, 00:11
azz... se è frattura è stagione finita e carriera a rischio...

Deids
03-02-2010, 00:14
azz... se è frattura è stagione finita e carriera a rischio...

Boh

The Celtics are hopeful that even if the foot is broken that Pierce won't be out of the lineup for long. But they are not yet certain of that.

jason79
03-02-2010, 00:38
Clamoroso primo quarto per Rocky.
Partenza in quitetto e coach ripagato alla grande: 14 punti nel solo primo quarto! :ave:
Bosh altra magnifica prestazione: comincia con 13p+7r.
Bargnani parte con 7, il resto dei Raptors a guardare...

jason79
03-02-2010, 03:23
Stasera hanno giocato in 3....inutili i 34 del Mago....si perde ad Indiana...

atragon
03-02-2010, 06:18
Il clam colpisce duro anche stanotte.
Toronto a picco, Randolph infila una prestazione penosa :asd:

sanxius
03-02-2010, 07:25

che pietà... e già il tentativo di 8-0 è già andato a farsi allegramente benedire.

:muro:

guardando poi i risultati scopro che solo in 3 hanno fatto la doppia cifra, gli altri.... tutti a zero. ma sta panchina NON girava proprio???? :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
03-02-2010, 07:47
B

Che spreco...grande serata dei nostri, ma se si subiscono 130 punti contro Indiana...:rolleyes:

Il clam colpisce duro anche stanotte.
Toronto a picco, Randolph infila una prestazione penosa :asd:

In effetti...

Aggiungo però che la Kevin Durant's Band abbatte le aquile georgiane. 33+11r+3a per KD, mentre Westbrook flirta con la tripla doppia (9r+9a...peccato per le percentuali, che mi convincono sempre poco)

Lord_Grifis
03-02-2010, 07:50
Che spreco...grande serata dei nostri, ma se si subiscono 130 punti contro Indiana...:rolleyes:

No comment...130 da indiana sono proprio ingiustificabili

fede27
03-02-2010, 08:01
CVD...Toronto è ancora troppo discontinua per sperare di mettere giù un 8-0.
Bravissimi i nostri ma è un caso che Beli giochi i minuti del Turko e la già scarsa difesa peggiori ancora?

Già da quel poco che si è visto dal recap del I tempo difesa oscena davvero!
Poi se Wright si prende 8 tiri e fa virgola...:rolleyes: Cos'è, adesso si crede pure un grande attaccante? E' uno specialista che sa mettere qualche piazzato smarcato. Che si limiti a quello.

FA.Picard
03-02-2010, 08:03

che attore nato :asd:

Lord_Grifis
03-02-2010, 08:07
CVD...Toronto è ancora troppo discontinua per sperare di mettere giù un 8-0.
Bravissimi i nostri ma è un caso che Beli giochi i minuti del Turko e la già scarsa difesa peggiori ancora?

Già da quel poco che si è visto dal recap del I tempo difesa oscena davvero!
Poi se Wright si prende 8 tiri e fa virgola...:rolleyes: Cos'è, adesso si crede pure un grande attaccante? E' uno specialista che sa mettere qualche piazzato smarcato. Che si limiti a quello.

Non capisco se triano quando il pubblico urla DEFENSE comincia a fischiettare alzando le spallucce o se in generale ognuno fa quello che vuole in quella squadra.
meglio del coy sicuramente, però mi sembra di vedere leonardo al milan :asd:

LightIntoDarkness
03-02-2010, 08:54
http://basketball.realgm.com/src_wiretap_archives/64432/20100202/report_gallinari_to_participate_in_3pt_contest/

:sofico: :D :cool: :cool:

DrunknAndry
03-02-2010, 09:55
come caxxo si fa a fare una prestazione del genere contro indiana lo sanno solo loro....:muro: :muro: :muro:

mauroth
03-02-2010, 09:57
Li postate qui sul forum quando escono gli highlights dei nostri vero? :)

Charlie Baker
03-02-2010, 10:31
Altro che legge del clan :( Prestazione da inserire negli annali...altro che 8-0...
Però 48 punti degli italiani...CH inutile per il Mago...ma molto molto bene (oltre ai soliti 3/4 rimbalzi di media delle ultime partite), forse Jay Triano tra qualche partita capirà che è meglio fare partire un Belinelli in quintetto al posto di un Weems o un Jack perdilapalla qualsiasi...cioè con un quintetto con Calderon, Belinelli, Turko, Bargani e Bosh, con DeR a partire dalla panca, e i PO sono assicurati...

Ma a proposito...il Turko si è bucato l'occhio? :asd: come mai non giocava?

EDIT: Sorry, 55 punti degli italiani...

jason79
03-02-2010, 10:34
Altro che legge del clan :( Prestazione da inserire negli annali...altro che 8-0...
Però 48 punti degli italiani...CH inutile per il Mago...ma molto molto bene (oltre ai soliti 3/4 rimbalzi di media delle ultime partite), forse Jay Triano tra qualche partita capirà che è meglio fare partire un Belinelli in quintetto al posto di un Weems o un Jack perdilapalla qualsiasi...cioè con un quintetto con Calderon, Belinelli, Turko, Bargani e Bosh, con DeR a partire dalla panca, e i PO sono assicurati...

Ma a proposito...il Turko si è bucato l'occhio? :asd: come mai non giocava?

55 punti! :O
Microfattura dell'osso sotto il bulbo oculare, per il colpo rimediato contro Indiana domenica.

Charlie Baker
03-02-2010, 10:41
55 punti! :O
Microfattura dell'osso sotto il bulbo oculare, per il colpo rimediato contro Indiana domenica.

Aaah...ora ho understandato...cmq si 55, ho corretto subito dopo... :p

DrunknAndry
03-02-2010, 10:45
che pietà... e già il tentativo di 8-0 è già andato a farsi allegramente benedire.

:muro:

cmq sono 1-1....perchè anche la prima partita con gli indiana andava contata in quelle "facili"...:D

AtuttaBIRRA!
03-02-2010, 11:11
http://basketball.realgm.com/src_wiretap_archives/64432/20100202/report_gallinari_to_participate_in_3pt_contest/

:sofico: :D :cool: :cool:

:cool: :cool: :cool:

In Italia l'ha già vinto :fiufiu:

AtuttaBIRRA!
03-02-2010, 11:14
Aggiungo però che la Kevin Durant's Band abbatte le aquile georgiane. 33+11r+3a per KD, mentre Westbrook flirta con la tripla doppia (9r+9a...peccato per le percentuali, che mi convincono sempre poco)

Visto che nessuno mi ha corretto lo faccio da solo :D

Falchi! Non aquile!:p

william88
03-02-2010, 12:03
Che giocatore Durant, l'avete vista la stoppata senza scarpa ahahahahah

trillekazz
03-02-2010, 12:09

Appoggiandola lì in mezzo rischiava di ammazzare qualcuno facendolo scivolare :D

Charlie Baker
03-02-2010, 12:09

Durant imho diventerà uno dei più grandi della storia...ma diciamo che per la stoppata, avere 2 braccia da un km l'uno aiuta... :D

Charlie Baker
03-02-2010, 12:13
Appoggiandola lì in mezzo rischiava di ammazzare qualcuno facendolo scivolare :D

oppure poteva rappresentare un arma di distruzione di massa...chissà cosa usciva da la dentro :rotfl:

AtuttaBIRRA!
03-02-2010, 13:03
Oppure ancora poteva tirarla dietro all'avversario :asd:

michelgaetano
03-02-2010, 13:36

Esattamente, chi difenderebbe?

william88
03-02-2010, 13:40
:D :D :D

FA.Picard
03-02-2010, 13:48

link? :mc:

edit: trovato http://www.youtube.com/watch?v=copUoW4VcKU

DrunknAndry
03-02-2010, 13:51

adotteremo la filosofia "fare un punto in più degli avversari.." :muro:

EVANS DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...???

Charlie Baker
03-02-2010, 14:00

Beh...Toronto non è una squadra che fa della sua difesa il suo punto di forza vitale...del resto, jack non è un difensore, un pochino di intensità difensiva la mette mr. DeR, ma per il resto in panca non vedo altro pane sacro...un Calderon è meglio di un jack, sia in difesa che in attacco (jack può sempre trovare per strada una serie di partite in cui tutto ciò che spara finisce sui sostegni, il che non è certo una garanzia), il turko è discreto, ma lento, e sotto la coppia Bargnani-Bosh vanno a giornate, dipende tutto da come si svegliano...