View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5
CURRY
MORROW
AZUBUIKE
RANDOLPH
BIEDRINS
è un quintetto di splendidi e talentuosi ragazzi che mi solletica assai la voglia di una association goldeniana col 2K10! :p
Interessantissimo, come pochi altri, ma è una scommessa allo stato pure a pensarci bene... Curry play è un puro atto di follia, magari di successo, non dico di no, ma una follia, nel senso che ha i mezzi per farlo ma che sappia /voglia farlo è un altro discorso, Morrow 2 fisso è un'altra scommessa visto che, tiro a parte, deve dimostrare tutto... ovviamente non è detto che non ci riesca ma nemmeno è certo che ci riesca. Azubuike 3 è buonino, anche se un po' sottodimensionato anche se l'ultima stagione ha detto che in uno starting five ci può stare, ancorchè nel ruolo di James, Melo, Durant, Pierce, e C, per citare i primi che mi vengono in mentre, non è facile emergere. Su Randolph ho grosse speranze ma non certezze, anche se lo considero tra i possibili buonissimi di domani, su Biedrins non metto becco visto che evoluisce in ruolo in cui pure un nano coi trampoli potrebbe fare bene. Insomma grande potenziale ma realmente come infilare la mano nella sabbia della spiaggia di Rimini e sperare di tirarne fuori un diamante. Ovviamente come appassionato della gioventù non potrei che appoggiare un quintetto del genere se ci fosse un altro coach :D
Lele, se ti riferisci a me sappi che Morrow lo seguo da quando non lo conosceva neppure suo padre. :D
Un giorno ricordo guardai anche una partita di summer legue degli heat (ne fece parecchi).
Ovviamente non è Jordan nè Wade nè Durant nè Mayo, però secondo me è un giocatore che ha margini e che si è già molte volte elevato sopra gli standard, anche di molti altri giovani più celebrati; quando uno ha molto tiro spesso si accontenta di quello sino a chè il contorno o le circostanze non gli chiedono altro.
Per me c'è materiale per farne un bel giocatore nba, e il fisico è perfetto per fare la shooting guard.
Poi, oh, si sa che io adoro letteralmente i grandi tiratori, son così pochi...
Stiamo a vedere, purtroppo a Oakland sono in millemila...
Fede, Azubuike ha giocato quasi tutto l'anno scorso da ala piccola. E' una guardia-ala, in effetti, perchè è molto robusto e sa marcare anche gente più alta di lui. ;)
Atragon, sai che non sono così preoccupato dal Curry playmaker?
Nel senso che credo abbia una nomea molto più drammatica della realtà, ovvero di tiratore alla Arenas: invece già l'anno scorso giocò da play e anche bene. Finora nella preseason sta smazzando assist alla grande, mi pare 8 ancora l'altra sera.
Il ragazzo per me è intelligente, sa che da 2 non può avere futuro e sa che comunque il tiro non glielo nega nessuno, quando è il caso. Le manine fatate le ha, per me può uscire gran cosa, certo, fra 2-3 anni.
non male 'sederone' Blair
mi sembra anche un po' dimagrito rispetto l'anno scorso
michelgaetano
12-10-2009, 12:44
non male 'sederone' Blair
mi sembra anche un po' dimagrito rispetto l'anno scorso
Porca miseria... Dite gli daran spazio durante la stagione? Può scapparci la steal :stordita:
io in tutta sincerità e senza polemica sono convinto che la maggioranza di voi di morrow abbia visto solo gli highlight della stagione scorsa
partite intere di golden state con morrow in campo non penso ne abbiate viste,forse 1-2
quindi sono giudizi limitati
come se io darei giudizi defiinitivi su rookie che ho visto pochissimo
un giocatore per giudcarlo bene bisognra vederlo minimo 6-7-8 volte in campo per un po' di minuti,non 10-20 volte negli highlight
cioe un giudizio si puo dare cmq,ma limitato a mio modo di vedere
vale per morroow,ma ovviamente e un discorso generale
Sicuramente per me vale la cosa, perchè l'ho visto poco. Però ci son giocatori che non fanno neanche quello, quindi meglio di altri :D
Lele, se ti riferisci a me sappi che Morrow lo seguo da quando non lo conosceva neppure suo padre. :D
:asd:
Lord_Grifis
12-10-2009, 13:08
http://www.nba.com/video/games/raptors/2009/10/11/0010900041_was_tor_recap.nba/index.html?ls=gt1hp0010900041
Sarà anche preseason....però queste 2 saranno le squadre che tiferò e seguirò maggiormente...in coda memphis con AI :asd:
http://www.nba.com/video/games/raptors/2009/10/11/0010900041_was_tor_recap.nba/index.html?ls=gt1hp0010900041
Sarà anche preseason....però queste 2 saranno le squadre che tiferò e seguirò maggiormente...in coda memphis con AI :asd:
che dici DeRozan prossimo vincitore del dunk contest?
cmq Toronto ha fatto proprio una bella squadretta, l'acquisto più azzeccato è Evans imho ma anche A.Johnson non è affato male
Porca miseria... Dite gli daran spazio durante la stagione? Può scapparci la steal :stordita:
imho spazio glielo danno sicuro, anche come 4 con Duncan da 5 lo vedo bene
Lord_Grifis
12-10-2009, 14:09
che dici DeRozan prossimo vincitore del dunk contest?
cmq Toronto ha fatto proprio una bella squadretta, l'acquisto più azzeccato è Evans imho ma anche A.Johnson non è affato male
Speriamo che Evans insegni un po'di gioco sporco a Bargs...che babbazzo com'è si farà sgamare subito :asd:
AtuttaBIRRA!
12-10-2009, 14:32
Speriamo che Evans insegni un po'di gioco sporco a Bargs...che babbazzo com'è si farà sgamare subito :asd:
Si dice l'abbiano preso proprio per quello ;)
Proprio Bargs, in una intervista, aveva detto che, grandi campioni a parte, chi lo aveva fatto sudare di più era proprio gente come Evans, Foster ecc.
LightIntoDarkness
12-10-2009, 14:40
Proprio Bargs, in una intervista, aveva detto che, grandi campioni a parte, chi lo aveva fatto sudare di più era proprio gente come Evans, Foster ecc.Si, ricordo anche io, aveva nominato a SI proprio Evans, dicendo che faceva cose turche sotto canestro :D
ho idea che in allenamento lo randella per benino al mago :asd:
LightIntoDarkness
12-10-2009, 14:52
ho idea che in allenamento lo randella per benino al mago :asd:Un po' old, ma Colangelo a proposito di Evans:
“I have to say, he’s going to be a difference-maker for this team.
“He looks like he’s in mid-season form … he had an impact immediately, he’s around the ball all the time, he came up with multiple rebounds that in the past we wouldn’t have had.
“He challenged Andrea when he was defending him to the extent that Andrea came back the second day much more prepared to go a little bit harder, to fight against that defensive pressure, that little inside force.
“If it’s any indication, he’s going to have a big impact both in practice and in game situations and we’ve got someone to turn to.”
Proprio Bargs, in una intervista, aveva detto che, grandi campioni a parte, chi lo aveva fatto sudare di più era proprio gente come Evans, Foster ecc.
Ah, beh..
In parole povere ha detto "quelli che me l'hanno fatta purgare di piu' erano quelli forti.
Poi quelli non forti che corcano.
Con quelli non forti che non corcano, invece, non ho problemi".
Esticazzi non ce lo mettiamo? :D
(Post cazzata? Vero.
Ma mi serviva questo per inviare un saluto da Varese :Prrr:)
Lord_Grifis
12-10-2009, 15:14
Per me come doti bargs rimane il migilore degli italiani: il gallo ha una schiena che è uno svarovski, il beli è una buona guardia, ma ne vengono fuori si e no 2 a draft come lui....se Evans riesce a farlo diventare un po'più cattivo sotto canestro ho idea che i suoi 10mln all'anno se li guadagna più di un Murphy o un Villanueva a caso, e in attacco ha i numeri (e i centimetri) per mettere tutti in difficoltà....Garnet a parte :asd:
AtuttaBIRRA!
12-10-2009, 15:17
(Post cazzata? Vero.
Goditi questa piccola soddisfazione :O
Lord_Grifis
12-10-2009, 15:17
Ah, beh..
In parole povere ha detto "quelli che me l'hanno fatta purgare di piu' erano quelli forti.
(Post cazzata? Vero.
Beh ma nessuno pretende che a toronto tra 15 anni ritirino la maglia numero 7 :D anhe se sarebbe bello...
però un'altra cosa divertente che ricordo di quell'intervista è quando gli han fatto domande del periodo in cui giocava da 3....gli han chiesto chi non riusciva a marcare, e lui ha risposto che in quel periodo aveva giocato contro cleveland :asd:
AtuttaBIRRA!
12-10-2009, 15:21
Per me come doti bargs rimane il migilore degli italiani: il gallo ha una schiena che è uno svarovski, il beli è una buona guardia, ma ne vengono fuori si e no 2 a draft come lui....se Evans riesce a farlo diventare un po'più cattivo sotto canestro ho idea che i suoi 10mln all'anno se li guadagna più di un Murphy o un Villanueva a caso, e in attacco ha i numeri (e i centimetri) per mettere tutti in difficoltà....Garnet a parte :asd:
Continuo a ritenere il Gallo il più forte dei tre ;)
Goditi questa piccola soddisfazione :O
E che vuoi fare, mi accontento di poco ;)
Beh ma nessuno pretende che a toronto tra 15 anni ritirino la maglia numero 7 :D anhe se sarebbe bello...
Intendiamoci, a me Bargnani non spiace, eh..
Mi ha solo fatto ridere quella frase che, diciamolo, non vincera' mai il premio originalita' ;)
Mein gott, concordo col birraio :eek:
Gallinari è più intelligente e agonista, Bargnani è più alto, le mani stupende le hanno tutte e due.
Ora bisogna sistemare la schiena e l'atletismo di uno e la testa dell'altro. Fatto questo ci sono due all-star.
Ma se mia nonna avesse avuto le ruote...
concordo
la grintà non l'acquisti a 25 anni,dopo 3-4 anni di a e altrettanti di nba
bargnani è un caso totalmente perso da quel punto di vista
la grintà non l'acquisti a 25 anni,dopo 3-4 anni di a e altrettanti di nba
bargnani è un caso totalmente perso da quel punto di vista
D'accordissimo. quelle di trascinatore sono doti, che o hai, o non ce l'hai. Bargnani potrà diventare un grande giocatore in NBA se si troverà in un ambiente che lo trascinerà a impegnersi, caricarsi, esaltarsi. non sarà certo il contrario.
Gallo ha il potenziale per fare le cose migliori perchà è più forte anche mentalmente. Però quella schiena è come i tendini di Nadal e lo aspetterà sempre al varco....
pazza_inter
12-10-2009, 22:46
Ma ho letto su SportWeek che Motejunas di Treviso è candidato al pick #1 l'anno prossimo???:mbe:
AtuttaBIRRA!
13-10-2009, 08:50
Prima vittoria per OKC in preseason...Durant 30 in 31min cui aggiunge 11r ma anche 7to. Westbrook ad un assist dalla tripla doppia minimalista 10+9a+10r.
FA.Picard
13-10-2009, 12:02
nuovo materiale grezzo
Basket, 15 anni è alto 2,24 metri
Si chiama Bienvenu ed è una promessa
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/95.$plit/C_27_articolo_27282_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
Si chiama Bienvenu Letuni, ha 15 anni è alto 2,24 metri e giocherà nel basket spagnolo. Non solo: questo giovane ragazzino del Congo oltre a un'altezza, ha pure una storia da far paura. Nato e cresciuto nella giungla, in Europa e al basket è arrivato per caso. Il capo del villaggio, vista l'altezza del record del ragazzo, ha consigliato al padre di mandarlo in città per alcune visite. Da lì, dopo varie peripezie, Bienvenu è giunto in Spagna.
Una volta giunto a Kinshasha Bienvenu inizia a giocare a basket, per divertimento. Dopo sei mesi, il ragazzino, a cui i medici avevano diagnosticato una forma di gigantismo, incontra un altro "gigante africano" del basket, Dikembe Mutombo, ex giocatore del Nba che resta stregato dalle doti del giovane ragazzino. Da lì, il suo percorso verso l'Europa e il suo sogno è una passeggiata.
E' così giunto in Spagna dove ora è seguito da un paio di squadre che, dopo averlo visto giocare, se lo stanno contendendo.
13 ottobre 2009
Mi dispiace per lui ma, di solito, i soggetti affetti da gigantismo raramente riescono ad andare avanti senza problemi..
Mi pareva ce ne fosse uno in NCAA di ragazzo affetto da gigantismo e dopo qualche periodo in cui ha giocato ha avuto problemi.
Mi dispiace per lui ma, di solito, i soggetti affetti da gigantismo raramente riescono ad andare avanti senza problemi..
Mi pareva ce ne fosse uno in NCAA di ragazzo affetto da gigantismo e dopo qualche periodo in cui ha giocato ha avuto problemi.
Penso tu ti riferisca a Kenny George, un 7.8 piedi (con le scarpe). Tecnica nulla, la sola altezza a fargli ritagliare un ruolo decente in Ncaa.
Tanti e tanti problemi e acciacchi dovuti soprattutto per l'altezza, e come è finito? Con una parte del piede amputata per un'infezione mal curata.
E così pure Alleyne (ve lo ricordate? fu anche in Italia), Ayeul, pure lui senza fortuna almeno finora, Mbao, Ming Ming, Song e C. Unica eccezione ad alto livello Yao mentre un'onesta carriera hanno avuto Muresan e un po' meglio Bradley, pur senza eccellere... e poi c'era quell'altro africano, maremma, adesso mi sfugge il nome, quello che tirava da 3... 2.30.... come razzo si chiama....ah. ecco, Manute Bol. cmq solo il cinese ha avuto un impatto forte. Quando si va intorno ai 2.20 di fuoriclasse se ne vedono pochi... ricordo Ralph Sampson, se avesse avuto un'altra testa. Poi ovviamente Sabonis, il più bravo di tutti.
ilcappellaiomatto
13-10-2009, 13:25
Ah, beh..
Comunque in quella intervista non disse proprio questo, disse semplicemente che Evans è uno dei giocatori più sporchi della lega.
ilcappellaiomatto
13-10-2009, 13:27
E così pure Alleyne (ve lo ricordate? fu anche in Italia), Ayeul, pure lui senza fortuna almeno finora, Mbao, Ming Ming, Song e C. Unica eccezione ad alto livello Yao mentre un'onesta carriera hanno avuto Muresan e un po' meglio Bradley, pur senza eccellere... e poi c'era quell'altro africano, maremma, adesso mi sfugge il nome, quello che tirava da 3... 2.30.... come razzo si chiama.... cmq solo il cinese ha avuto un impatto forte. Quando si va intorno ai 2.20 di fuoriclasse se ne vedono pochi... ricordo Ralph Sampson, se avesse avuto un'altra testa. Poi ovviamente Sabonis, il più bravo di tutti.
Il grandissimo Manute Bol!!!
Comunque io ricordo che Muresan per un paio d'anni fece molto bene.
cmq solo il cinese ha avuto un impatto forte. Quando si va intorno ai 2.20 di fuoriclasse se ne vedono pochi...
Diciamo che quando si va oltre ai 2.20 si vedono pochi esseri umani. Di questi poi quelli con un fisico "sano" sono veramente una rarità :(
FA.Picard
13-10-2009, 15:56
E anche Yao ha i suoi bei problemini fisici...
Prima vittoria per OKC in preseason...Durant 30 in 31min cui aggiunge 11r ma anche 7to. Westbrook ad un assist dalla tripla doppia minimalista 10+9a+10r.
Interessante il 5/5 da 3 di KD. Notevole il DNP - COACH DECISION per Mullens... a meno di infortuni se non lo fa giocare nei 48 minuti di garbage della preseason figuriamoci in regular.
Albys Morrow ne mette 32 con 6/8 dalla lunga 15+9 per Griffin.
Jeff teague sta facendo vedere cosine promettenti, mentre la cosa migliore di Thabeet sono due stoppate su Dwight Howard.
Contro i Cavs l'Olimpiacos, mai in partita, per lo meno sta dentro i 20 di scarto.
E anche Yao ha i suoi bei problemini fisici...
Si, ha avuto i primi anni positivi anche sotto l'aspetto fisico, più o meno, poi i casini sono saltati fuori.
Diciamo che quando si va oltre ai 2.20 si vedono pochi esseri umani. Di questi poi quelli con un fisico "sano" sono veramente una rarità :(
Eh si è vero anche quello... quando c'era ancora l'Unione Sovietica era partita, negli anni 70, la caccia al "gigante" per farne il cestista perfetto. alla fine il risultato di quegli sforzi su un colosso di 2.29 trovato in mezzo ai boschi con seri problemi di tipo dinamico che, ovviamente, non divenne mai un cestista vero. Poi salto fuori Tkachenko e tutti furono più contenti.
Se il gigantismo è nelle mutande credo che problemi non ne avrà :asd:
Se il gigantismo è nelle mutande credo che problemi non ne avrà :asd:
2a cit dell'anno!
screcca82
13-10-2009, 17:12
nuovo materiale grezzo
sembra un vecchio 'azzo
Comunque in quella intervista non disse proprio questo, disse semplicemente che Evans è uno dei giocatori più sporchi della lega.
Ah, ecco.. ;)
Il grandissimo Manute Bol!!!
..che, se non ricordo male, ha provato pure a fare il portiere in una qualche squadra di hockey.
Comunque io ricordo che Muresan per un paio d'anni fece molto bene.
..e, sempre se non ricordo male, era pure stato scartato da una qualche squadra italiana l'anno precedente l'approdo in nba.
AtuttaBIRRA!
14-10-2009, 09:08
Più guardo il roster di Orlando e più mi convinco che fanno davvero paura...
A livello di quintetto i più forti che vedo sono i Celtics, se consideriamo Wallace e Garnett in campo. Ci sarebbero anche i Lakers ma Fisher è l'anello debole della catena (anche se poi ti piazza giocate decisive).
Celtics imho superiori come panchina rispetto agli attuali campioni, ma vedo in Orlando quella più profonda e con più soluzioni offensive.
Cleveland dal canto suo ha messo finalmente a disposizione di LBJ un supporting cast di tutto rispetto. Due colossi a dividersi i minuti da centro, soluzioni alternative migliori di Pavlovic per gli esterni.
E non dimentico gli Spurs, che potrebbero avere il sussulto dei campioni, sempre se tutti reggono.
Unica cosa, dopo le favorite, ad EST c'è un solco netto, mentre ad Ovest ci sono squadre sì un filo indietro, ma che comunque possono direla loro. Penso a Dallas, a Denver, a New Orleans e anche a Utah.
Vedremo, imho sarà davvero una gran bella stagione.
Lord_Grifis
14-10-2009, 11:08
parlando un po'di play....
sta notte
Rondo 18p+13a+9r+2s in 40 minuti
Gilberto 24p+5a+1r+1s e 6TO in 28 minuti :sofico:
jenning 10p+12a+6r con un apprezzabile 2/13 dal campo :asd:
Più guardo il roster di Orlando e più mi convinco che fanno davvero paura...
A livello di quintetto i più forti che vedo sono i Celtics, se consideriamo Wallace e Garnett in campo. Ci sarebbero anche i Lakers ma Fisher è l'anello debole della catena (anche se poi ti piazza giocate decisive).
Celtics imho superiori come panchina rispetto agli attuali campioni, ma vedo in Orlando quella più profonda e con più soluzioni offensive.
Cleveland dal canto suo ha messo finalmente a disposizione di LBJ un supporting cast di tutto rispetto. Due colossi a dividersi i minuti da centro, soluzioni alternative migliori di Pavlovic per gli esterni.
E non dimentico gli Spurs, che potrebbero avere il sussulto dei campioni, sempre se tutti reggono.
Unica cosa, dopo le favorite, ad EST c'è un solco netto, mentre ad Ovest ci sono squadre sì un filo indietro, ma che comunque possono direla loro. Penso a Dallas, a Denver, a New Orleans e anche a Utah.
Vedremo, imho sarà davvero una gran bella stagione.
Dovessi scommettere, punterei su Cavs o Magic.
Le contentendi sono 4 più gli Spurs. Favorite alla pari vedo Cleveland e Orlando.
I Cavs hanno più esperienza, la fame di Lebron che cresce e O'Neal, Parker, Powe e Moon, che sono senza dubbio meglio di Wallace, Pablovic e Szcerbiak.
I Magic hanno perso due pezzi fondamentali come Turkoglu e Lee, in aggiunta a Alston e Foyle, ma hanno preso Bass, Carter, Barnes, Williams, ANDERSON e rifirmato Gortat.
I Celtics hanno perso Powe(che tornerà tardi, ma al minimo era da rifirmare, sa il fatto suo) ma aggiunto Wallace e Daniels su tutti, ma anche Williams e rifirmato Davis.
I Lakers che si presentano con l'unica novità Artest.
Secondo me se lo giocano queste quattro il titolo, a est si può rifiatare nei PO, ma arrivati alle finali di conference di suderà parecchio, molto più che a ovest. Le mie valutazioni conclusive sono:
CAVS: Williams(Gibson); West(Parker); James(Moon); Varejao(Hickson, Powe); O'Neal(Ilgauskas) - VOTO:9 - possibilità di vittoria:30%
MAGIC: Nelson(Williams, Johnson); Carter(Pietrus, Reddick); Lewis(Barnes); Bass(Anderson); Howard(Gortat) - VOTO:9 - possibilità di vittoria:30%
CELTICS: Rondo(House); Allen(Allen); Pierce(Daniels); Garnett(Davis, Williams); Perkins(Wallace) - VOTO:8 - possibilità di vittoria:25%
LAKERS: Fisher(Farmar); Bryant(Vujacic); Artest(Walton); Gasol(Odom); Bynum(?) - VOTO:8 - possibilità di vittoria:15%
dimentichi gli spurs e i nuggets
e i lakers campioni in carica come quarti non esiste
Io non capsico perchè si sottovalutano i Lakers così :mbe:
Cioè, sono la squadra campione dell'anno scorso con Artest al posto di Ariza (che dovrebbe essere un upgrade :asd:). Certo, anche le altre squadre si sono rafforzate, però Orlando sinceramente per me si è indebolita (il sistema dell'anno scorso secondo me era perfetto col Turko, Carter potrebbe rovinare un po' gli schemi), i Celtics sono troppo anziani imho per riuscire a sostenere una stagione così lunga, i Cavs invece fan paura, ma ricordiamo che Shaq prima dello scorso anno era un giocatore finito circa. Certo, anche Artest potrebbe avere problemi di adattamento, però in questo momento sinceramente i Lakers sono quelli che vedo meglio.
Boh, sarò troppo di parte. :p
te pensa alla tua amica di ieri sera e a metterti i guanti :asd:
dimentichi gli spurs e i nuggets
e i lakers campioni in carica come quarti non esiste
Io vedo una di queste quattro come candidata più gli Spurs Outsider.
I Nuggets no. L'anno scorso hanno fatto una stagione strepitosa; quest anno hanno perso Jones e Kleiza che dalla panchina erano molto importanti. Prendo esempio dagli Hornets di due anni fa: secondo me sarà la stessa storia.
Io non capsico perchè si sottovalutano i Lakers così :mbe:
Cioè, sono la squadra campione dell'anno scorso con Artest al posto di Ariza (che dovrebbe essere un upgrade :asd:). Certo, anche le altre squadre si sono rafforzate, però Orlando sinceramente per me si è indebolita (il sistema dell'anno scorso secondo me era perfetto col Turko, Carter potrebbe rovinare un po' gli schemi), i Celtics sono troppo anziani imho per riuscire a sostenere una stagione così lunga, i Cavs invece fan paura, ma ricordiamo che Shaq prima dello scorso anno era un giocatore finito circa. Certo, anche Artest potrebbe avere problemi di adattamento, però in questo momento sinceramente i Lakers sono quelli che vedo meglio.
Boh, sarò troppo di parte. :p
Mah, io i Lakers li vedo benissimo, ma secondo me come giocatori le altre tre sono superiori, riperto, SECONDO ME. Come panchina sono forse i peggiori, a parte Odom vedo solo giocatori discreti infatti, diciamo che come panchina li vedo come Boston, che però ha un quintetto secondo me superiore, e in più vuole tentare l'ultimo assalto. Come lunghi invece i Lakers sono senza dubbio(sempre secondo me) i peggiori, perchè Bynum, Gasol e Odom non sono come Howard, Bass, Lewis e Gortat; ne come Garnett, Perkins, Wallace e Davis; ne come O'Neal, Varejao, Ilgauskas, Hickson e Powe. Inoltre Kobe ha vinto e ha già dimostrato di poterlo fare da solo. Io la vedo così, i Lakers partono indietro.
AtuttaBIRRA!
14-10-2009, 15:02
Io vedo una di queste quattro come candidata più gli Spurs Outsider.
I Nuggets no. L'anno scorso hanno fatto una stagione strepitosa; quest anno hanno perso Jones e Kleiza che dalla panchina erano molto importanti. Prendo esempio dagli Hornets di due anni fa: secondo me sarà la stessa storia.
Però hanno aggiunto Afflalo e Joey Graham + il rookie Lawson, giocatori diversi ma che potrebbero rivelarsi altrettanto importanti.
Detto questo, anche io li vedo un gradino sotto le grandi 5.
fra le piu forti le piu profonde sono magic e spurs e poi i cavs
Rondo 18p+13a+9r+2s in 40 minuti
Si però vediamo di dare una sistematina a quel 6/14 ai liberi :mad:
Si però vediamo di dare una sistematina a quel 6/14 ai liberi :mad:
non mi pare sia una novità
non mi pare sia una novità
appunto.... se avessimo voluto uno che cannava i liberi a grappoli avremmo provato a pigliare Shaq...
appunto.... se avessimo voluto uno che cannava i liberi a grappoli avremmo provato a pigliare Shaq...
si ma uno al quarto(giusto?)anno di lega dubito migliorerà sensibilmente ai liberi,per non parlare del tiro da fuori
anche perche in entrambi i campi è sempre stato scarso
vabbe sono i soliti discorsi su rondo
Si sul tiro da fuori mi sono quasi rassegnato. Bisognerebbe ricostruirgli la meccanica ma credo che certe posture sbagliate siano per lui naturali. Invece sui liberi credo che un 70% sia obiettivamente raggiungibile.
Si sul tiro da fuori mi sono quasi rassegnato. Bisognerebbe ricostruirgli la meccanica ma credo che certe posture sbagliate siano per lui naturali. Invece sui liberi credo che un 70% sia obiettivamente raggiungibile.
Ineffetti quando tira sembra una catapulta, ma deve capire che la guerra è solo con i Lakers, nelle altre gare può anche segnare invece di uccidere...
Oden 17+13reb+3 blk.
Sara' l'anno buono? Questo giocatore non puo' non sfondare , ha tutto per farlo diamine.
Oden 17+13reb+3 blk.
Sara' l'anno buono? Questo giocatore non puo' non sfondare , ha tutto per farlo diamine.
Sei nuovo?
Che squadra tieni?
A occhio direi Bulls...
AtuttaBIRRA!
15-10-2009, 11:50
:ciapet:
Non mi sembra un bel modo per introdursi nella discussione per un nuovo arrivato;)
:sofico:
Se io sono un nuovo arrivato, Lele e' credente praticante :asd:
AtuttaBIRRA!
15-10-2009, 11:57
Se io sono un nuovo arrivato, Lele e' credente praticante :asd:
Iscritto dal: Oct 2009
:O
Quella e' la data della mia rinascita :asd:
chi è sto coglione?
kakka ???
http://forum.tgmonline.it/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif
te pensa alla tua amica di ieri sera e a metterti i guanti :asd:
Minchia c'ho messo mezz'ora a capire cosa intendevi :asd:
Il mio cervello si sta pian piano devastando :asd:
Skaffa che hai combinato? :D
FA.Picard
15-10-2009, 14:48
Skaffa che hai combinato? :D
Ha cambiato il nick bimbominkia con un nick gay
Ah, pensavo fosse stato bannato :D
Vorrei cambiare nick anche io (il mio mi fa proprio cagare :asd:), però non ho voglia :asd:
FA.Picard
15-10-2009, 14:50
mmmh io vorrei cambiare il nick FA.Picard che erano le iniziali del clan di CS dove giocavo (Fallen Angels)...devo per forza bannare il nick vecchio? :stordita:
mmmh io vorrei cambiare il nick FA.Picard che erano le iniziali del clan di CS dove giocavo (Fallen Angels)...devo per forza bannare il nick vecchio? :stordita:
giocavi a counter strike? O.o
cmq si, il ban ci vuole per forza :O
ATB bannami ora!
E se non vuoi faccio un casino :O
AtuttaBIRRA!
15-10-2009, 14:57
Se non la piantate ve li modifico a mio piacimento...:O
FA.Picard
15-10-2009, 14:57
giocavi a counter strike? O.o
cmq si, il ban ci vuole per forza :O
Si, dal '99 più o meno...
Se devo bannare il nick rimango così :stordita:
AtuttaBIRRA!
15-10-2009, 17:01
Damon Jones a Napoli....finchè dura...
Cmq queste partite di preaseson non hanno detto gran che. Troppi minutaggi fasulli, poco impegno vero, da quel non molto che ho visto quanto meno, persino un po' di svogliatezza in alcuni casi. Si è visto qualche cosa da Boston a parer mio, un tentativo di risveglio da parte di Oden, qualche promettente vagito da parte di Griffin, alcune performance individuali notevoli, tra le quali quelle di Albys Morrow, ma comunque speriamo si inizi presto.
Fin ora , avendolo nel fantasy, mi han colpito i 10 assist di media di Arenas :asd:
michelgaetano
15-10-2009, 20:13
Cmq queste partite di preaseson non hanno detto gran che. Troppi minutaggi fasulli, poco impegno vero, da quel non molto che ho visto quanto meno, persino un po' di svogliatezza in alcuni casi. Si è visto qualche cosa da Boston a parer mio, un tentativo di risveglio da parte di Oden, qualche promettente vagito da parte di Griffin, alcune performance individuali notevoli, tra le quali quelle di Albys Morrow, ma comunque speriamo si inizi presto.
Quoto, in particolare su Oden :fagiano:
Lancio un minisondaggio inutile: secondo voi, chi tra i rookies selezionati per primi (prime 10-15 scelte grossomodo) avrà più successo?
k-durant
15-10-2009, 20:14
Gerald Green è caduto così in basso da non fare nemmeno il training camp con uno dei 30 team? Ne ho perso le tracce...
Gerald Green è caduto così in basso da non fare nemmeno il training camp con uno dei 30 team? Ne ho perso le tracce...
Lassa perde, 'un me ne parlà.... uno spreco di talento grosso che fa inca##are tanto quanto lasciarci il pisello chiudendo un cassetto quando hai una supergnocca che ti sta aspettando di là
Lancio un minisondaggio inutile: secondo voi, chi tra i rookies selezionati per primi (prime 10-15 scelte grossomodo) avrà più successo?
Io spero in James Harden, anche perche' seguiro' OKC con occhio particolare quest'anno.
Banalissimamente credo che Griffin sia il miglior candidato al ROY. Escludendo questo potrebbe fare bene Curry a livello di cifre, ecco lui, sul quale ho espresso forti dubbi in passato, potrebbe essere la sorpresa se riesce a bilanciare l'attacco e se il Vecchio Demente non lo rovina sparandolo in panca per 30 partite perchè non è riuscito a marcare Shaq.
Secondo me il rookie dell'anno sarà senza tante discussioni Griffin.
In quanto a quello che potrà essere la "sorpresa" io sparo un Evans, colui che ha preso il posto a Ricky Rubio, ma anche un Jennings.
Riguardo la sorpresa negativa io dico Thabeet, spero per Memphis che mi faccia ricredere.
Secondo me il rookie dell'anno sarà senza tante discussioni Griffin.
In quanto a quello che potrà essere la "sorpresa" io sparo un Evans, colui che ha preso il posto a Ricky Rubio, ma anche un Jennings.
Riguardo la sorpresa negativa io dico Thabeet, spero per Memphis che mi faccia ricredere.
concordo su griffin e purtroppo anche su thabeet...
pazza_inter
15-10-2009, 21:21
Albys, quest anno avrai un gioco in più da patchare :sofico:
http://www.ispazio.net/66043/nba-live-10-le-prime-impressioni-e-un-video-dimostrativo#more-66043
LightIntoDarkness
16-10-2009, 00:07
Bimbo insonne causa problemi di aria in giro per il corpo
+
Moglie che ha dato forfait (almeno per qualche ora) e ronfa
=
Guardiamo le pattonate della preseason, se ce la si fa
grazie a qualche conoscenza...domani mattina vado ad incontrare belinelli!!!! :D
vedro'di postare qualche foto
michelgaetano
16-10-2009, 01:48
grazie a qualche conoscenza...domani mattina vado ad incontrare belinelli!!!! :D
Lo vogliamo su HWU :sofico:
Okay è chiedere troppo :asd:
Seguivo nel mentre i raptors, Battier li sta affossando da 3 (7/7 al momento :fagiano:) :stordita:
Lo vogliamo su HWU :sofico:
Okay è chiedere troppo :asd:
Seguivo nel mentre i raptors, Battier li sta affossando da 3 (7/7 al momento :fagiano:) :stordita:
Ovviamente sul forum!!!!
7/8... :muro:
michelgaetano
16-10-2009, 01:53
Ovviamente sul forum!!!!
7/8... :muro:
Vedevo anche il Beli 3/3 e 3 steal in 12 minuti, ma sembra esserselo dimenticato in panca...
Edit: l'ha messo ora :sofico:
michelgaetano
16-10-2009, 02:03
8/9 Battier (da 3 sempre, si intende) :sofico:
FA.Picard
16-10-2009, 07:51
Quanti nottambuli stanotte :O
Buongiorno :)
AtuttaBIRRA!
16-10-2009, 08:23
Nottambuli in preseason...voi siete matti :D
A parte LID a cui va il mio personale in bocca al lupo per il venerdì lavorativo :asd:
l'unico nottambulo mi pare fosse michel
AtuttaBIRRA!
16-10-2009, 08:31
l'unico nottambulo mi pare fosse michel
Platini?
Un filo di invidia...solo un filo.... :sofico:
AtuttaBIRRA!
16-10-2009, 09:12
Paraculo! :D
Mi raccomando il reportage fotografico. Certo se facessi un certello tipo quello del Mago :fiufiu:
Paraculo! :D
Mi raccomando il reportage fotografico. Certo se facessi un certello tipo quello del Mago :fiufiu:
Conta che devo prendermi 1 oretta dal lavoro....dunque andare con un cartello stile mago....mhhh.....non posso sputtanarmi coi colleghi...:D
pazza_inter
16-10-2009, 10:48
fagli una foto coi famosi biscotti :ciapet:
capirei incontrasse megan fox o qualche patata(nemmeno li a dire il vero capirei,salvo trombarsela),ma tutto sto entusiasmo per belinelli(non perche e lui,sia chiaro),per farsi un autografo,o scambiare 2 battute,proprio non lo comprendo
anche io ero cosi per i giocatori della triestina,ma a 14-15 anni
AtuttaBIRRA!
16-10-2009, 13:01
Siamo tutti quindicenni nell'animo :O
pazza_inter
16-10-2009, 13:04
Siamo tutti quindicenni nell'animo :O
*
FA.Picard
16-10-2009, 13:17
Per me è più grave sbavare per un giocatore della Triestina (!) a 15 anni che avere piacere di incontrare Belinelli ora :asd:
Quando mi sono fatto la foto con Meneghin qualche anno fa stavo per venire nelle mutande
Io m'ero gasato un casino quando in treno avevo conosciuto la mamma di blomquist quando giocava nel parma (però in effetti avevo 15 anni o poco più)
x yaw ed eventuali pescaresi: ah io sono amico di un giocatore del pescara! :O
AtuttaBIRRA!
16-10-2009, 13:43
Come già raccontato, io ho dato l'high-five a Kobe allo Streetball di non so quanti anni fa. Ho parlato col Poz quando giocava a Varese perchè mi ha chiesto se c'era qualche posto dove mangiare qualcosa :asd: (prima di un'amichevole). Nella stessa amichevole ho dato il doppio high-five a Meneghin figlio (al tempo uno dei miei giocatori preferiti). Quando ero più piccolo mi sono fatto fare l'autografo da McAdoo, anche se al tempo non sapevo manco chi fosse :p
Come già raccontato, io ho dato l'high-five a Kobe allo Streetball di non so quanti anni fa. Ho parlato col Poz quando giocava a Varese perchè mi ha chiesto se c'era qualche posto dove mangiare qualcosa :asd: (prima di un'amichevole). Nella stessa amichevole ho dato il doppio high-five a Meneghin figlio (al tempo uno dei miei giocatori preferiti). Quando ero più piccolo mi sono fatto fare l'autografo da McAdoo, anche se al tempo non sapevo manco chi fosse :p
si vabbe,pozzecco saprai che e di trieste
saprai che dall'anno scorso dovrebbe giocare con la servolana
saprai che mi ha anche allenato suo padre
saprai che lui lho visto allenarsi qualche volta
saprai che lho visto in giro a trieste un bel po di volte,e ci ho pure scambiato qualche parole
saprai che ho presso pezzi del pc dal negozio della sua famiglia
detto questo,mah :rolleyes:
io dato il 5 al Gallo alla fine di una partita dell'Olimpia ed ho incontrato per caso Myers a passeggio per Riccione e mi son fatto fare l'autografo :O
Io ho dato l'high five col dito medio alzato a Poulsen :O
Chi c'è l'ha piu lungo ora?
Io ho dato l'high five col dito medio alzato a Poulsen :O
Chi c'è l'ha piu lungo ora?
c'è gente che lo ha sputato :D
si vabbe,pozzecco saprai che e di trieste
saprai che dall'anno scorso dovrebbe giocare con la servolana
saprai che mi ha anche allenato suo padre
saprai che lui lho visto allenarsi qualche volta
saprai che lho visto in giro a trieste un bel po di volte,e ci ho pure scambiato qualche parole
saprai che ho presso pezzi del pc dal negozio della sua famiglia
detto questo,mah :rolleyes:
Dai Lele non ti agitare, don't worry be happy e fatti più canne che sei troppo nervoso :O :D
più bestemmie che parole immagino :stordita:
Dai Lele non ti agitare, don't worry be happy e fatti più canne che sei troppo nervoso :O :D
da oggi si,sono eccitato
più bestemmie che parole immagino :stordita:
ma non sono solo un bestemmiatore,sono anche una persona :(
Bhè io ho tifato per Sefolosha e Jerebko. Di Sefolosha ho un autografo e tanti bei ricordi. Di Jerebko non parliamone: un giorno successivamente ad una gara di playoff contro Milano dove Mordente era stato insopportabile, dopo averlo incontrato in una delle vie principali, gli ho cantato con degli amici "picchialo per noooi ohhhhhhh picchialo per noi!!!!" e lui si girò per un gesto apprensivo; poi ho un suo autografo su una foto in maglia pistons con scritto "un giorno sarai qui"( :D frase realistica no?)...Quante volte avrò dato il 5 a questi due dopo le vittorie!?!? E poi bhè, posso dire di avere gli autografi di Marbury e Divac, quello di Belinelli nonostante ero uno dei più cissati quando c'era da cantargli qualche coro di insulti :)...Quanti ricordi di questo sport...
http://www.basketground.it/pub/139/show.jsp?id=19995&iso=-2&is=139
Non ci credo...LBJ avrà stappato il vino buono.
avevo gia letto
nella pratica cambiera poco,ma decisione indegna
Oltre ad Albys Morrow :D , che per certi versi potrebbe essere definito finora l'MVP della castagnata prestagionale (che tiratore... lo adoro), direi che queste gare hanno detto che Orlando è una potenza incredibile con mille frecce al suo arco e con un futuro molto lungo, essendo basata su atleti giovani.
Poi a parer mio ha detto che Arenas e i suoi Wizards saranno una bella realtà, sempre che gli infortuni li lascino in pace.
Prevedo invece una lunga serie di sconfitte per Milwaukee, dove Redd mi pare stia per imboccare il viale del tramonto.
avevo gia letto
nella pratica cambiera poco,ma decisione indegna
Nella pratica cambierà che tra un paio d'anni tollereranno il quinto tempo (sì perchè se hanno iniziato a tollerare il quarto tempo, inizieranno a tollerare anche il quinto), e la NBA si trasformerà nello Slamball.
:rolleyes:
Avevo letto stamattina, ma che gran cagata veramente, o si gioca a basket o si gioca a correre con la palla :mbe:
Che grandissima tristezza.
Ahh cosa non si fa per lo spettacolo e gli uomini immagine.
Quanto meno alle manifestazioni internazionali (si spera) verranno tartassati se si abituano male.
:Puke:
..e poi questa non sarebbe una lega fatta su misura su "King James"??
Tristezza infinita...
FA.Picard
16-10-2009, 18:53
ma che idiozia :doh:
Mamma mia che cagata pazzesca (cit.)
Cioe' invece di sbattersi per milgiorare ed improntare questo spirito nei giocatori (o meglio a LBJ) che fanno? Cambiano le regole.
Se James un giorno dovesse diventare allergico agli USA, sarebbero capace di costruire nuovi impianti altrove..
Tristezza.
Tra dieci anni quando James sara' piu vecchio o se la futura nuova stella-commerciale sara' zoppo, permetteranno l'uso in campo di questi aggeggi tecnologici poco invasivi:
http://www.rentcarcaorle.com/images/noleggio-golf-car.jpg
Ecologica, silenziosa, un po' ingombrate.
Difficile fare movimenti in post, ma ci si adeguera'.
Nella pratica cambierà che tra un paio d'anni tollereranno il quinto tempo (sì perchè se hanno iniziato a tollerare il quarto tempo, inizieranno a tollerare anche il quinto), e la NBA si trasformerà nello Slamball.
:rolleyes:
Questo è il rischio che tollerato il secondo e mezzo o terzo si arrivi a 3 e mezzo, non subito magari. D'altronde l'andazzo è quello se ai tifosi piace la direzione non cambierà. Spero anche io che a livello internazionale non caschino nel tranello e soprattutto nel "buonismo". Quello della NBA cmq è già da adesso un altro sport.
pazza_inter
16-10-2009, 19:20
Quello della NBA cmq è già da adesso un altro sport.
concordo pienamente!
Ma una lega può avere regole particolari diverse dalla federazione internazionale? Non è come se la FIGC permettesse il tocco volontario di mano se indossi una maglietta bianconera...
Oltre ad Albys Morrow :D , che per certi versi potrebbe essere definito finora l'MVP della castagnata prestagionale (che tiratore... lo adoro), direi che queste gare hanno detto che Orlando è una potenza incredibile con mille frecce al suo arco e con un futuro molto lungo, essendo basata su atleti giovani.
Poi a parer mio ha detto che Arenas e i suoi Wizards saranno una bella realtà, sempre che gli infortuni li lascino in pace.
Prevedo invece una lunga serie di sconfitte per Milwaukee, dove Redd mi pare stia per imboccare il viale del tramonto.
Un'altra sorpresa è Austin Daye. Allora questo ragazzo era uno dei miei idoli al liceo, specie al secondo - terzo anno, poi è entrato al college, ha iniziato bene. Poi è sembrato sempre più spaesato, poco grintoso, poco atletico. Non credo diventerà mai un crack assoluto ma sta dimostrando una buona mano e se metterà su qualche chilo di muscoli e imparerà un paio di movimenti spalle a canestro potrebbe diventare molto difficile da marcare visto che la mette anche dalla lunga. I cm di un 4, la stazza di un 3, in difesa potrebbe soffrire un po' anche se le lunghe braccia saranno sempre un bel deterrente. dovrebbe studiare moltissimo questa fase ma non credo che lo farà. Cmq da tenere d'occhio, giocatore dalle risorse ancora inesplorate, forse male allenato al college.
Hanno già stabilito la data per il funerale?
concordo pienamente!
Ma una lega può avere regole particolari diverse dalla federazione internazionale? Non è come se la FIGC permettesse il tocco volontario di mano se indossi una maglietta bianconera...
Simpatico l'esempio "casuale" :rolleyes:
Comunque non c'entra assolutamente nulla la FIBA visto che la NBA non è una competizione FIBA.
michelgaetano
16-10-2009, 20:50
Scusate la domanda (ora passerò per un LeBron-ista), ma perchè la cosa sembra dai vari commenti coinvolgere solo lui?
Cioè, avete modo di dire che è l'unico nella nba a farlo? O solo perchè è tra i più forti a farlo? :stordita:
Scusate la domanda (ora passerò per un LeBron-ista), ma perchè la cosa sembra dai vari commenti coinvolgere solo lui?
Cioè, avete modo di dire che è l'unico nella nba a farlo? O solo perchè è tra i più forti a farlo? :stordita:
_E' uno di quelli che lo fa più spesso
_E' il maggior personaggio mediatico
_E' uno di quelli che ne trae più vantaggio...
...e si potrebbe continuare. Io sono malizioso quindi penso che sia una regola fatta su misura per lui. Perché si fa prima a cambiare le regole che a re insegnargli i fondamentali.
Ad ogni modo non ha importanza il motivo, il succo è che con questa decisione il basket muore ancora di più che con la zona senza sfondo. Ancora meno basket e ancora più SlamBall
concordo pienamente!
evita di scrivere certe cose almeno qui...grazie :)
Madonna sti juventini come se la prendono :D
Cioè, mi pare ovvio che lui intendesse i giocatori del Siena :O
Perché,tu che tifi? Foggia? :sofico:
pazza_inter
16-10-2009, 23:32
io mi riferivo ai giocatori dell'udinese :ciapet:
capirei incontrasse megan fox o qualche patata(nemmeno li a dire il vero capirei,salvo trombarsela),ma tutto sto entusiasmo per belinelli(non perche e lui,sia chiaro),per farsi un autografo,o scambiare 2 battute,proprio non lo comprendo
anche io ero cosi per i giocatori della triestina,ma a 14-15 anni
Anche se ho 30 anni, sono stato molto contento di incontrare Belinelli, Gherardini e pure il nuovo preparatore atletico dei Raptors (Francesco Cuzzolin)!
Ci siamo fatti una bella chiacchierata, qualche foto e, perche' no, anche un autografo.
Ogni tanto fa bene sentirsi 15enni....
FA.Picard
17-10-2009, 06:55
Non te la prendere, è solo geloso :O
AtuttaBIRRA!
17-10-2009, 09:30
Anche se ho 30 anni, sono stato molto contento di incontrare Belinelli, Gherardini e pure il nuovo preparatore atletico dei Raptors (Francesco Cuzzolin)!
Ci siamo fatti una bella chiacchierata, qualche foto e, perche' no, anche un autografo.
Foto! :O
Finalmente avrai potuto parlare italiano. Cmq deve essere stata una cosa interessante. Non è che hai avuto news del mio pupillino DeRozan?
dejuan blair ha dei movimenti in post a dir poco superbi
qualcuno conosce russell robinson che gioca negli spurs??
PeterGriffin
17-10-2009, 11:27
comunque i rookie che per ora hanno dimostrato cose quantomeno positive si contano sulle dite di una mano:
Griffin
Evans
DeRozan
Blair
Teague
e mettiamoci anche Williams dai.
AtuttaBIRRA!
17-10-2009, 11:46
comunque i rookie che per ora hanno dimostrato cose quantomeno positive si contano sulle dite di una mano:
Griffin
Evans
DeRozan
Blair
Teague
e mettiamoci anche Williams dai.
Io ne metterei degli altri, tipo Curry ad esempio. E' solo preseason, dove un po' tutti vengono testati., alcuni emergono subito altri no.
Collegandosi al FANTASY ad esempio, non è facile capire quali rookie avranno minutaggio consistente come lo hanno avuto in preseason.
Vedremo
michelgaetano
17-10-2009, 12:03
Love si è distrutto la mano e dicono fuori 6 settimane :stordita: (nba.com)
Caxx peccato, spero torni presto perche e' un giocatore che mi piace mooolto e son curioso di vederlo quest'anno. Lui e Al J son potenzialmente devastanti.
Non dirmelo... ce l'ho nel fantasy e per lui, mio pupillo, ho speso una chiamata importante.
Love a parer mio è destinato a diventare il più forte rimbalzista della lega dopo DH12. E tutto ciò unito alle nobili mani e a una conoscenza del gioco da anni 80 ne fanno un giocatore da proteggere con apposito decreto in questo mondo barbaro di schiacciatori e passeggiatori.
:p
Ok, è lento da morire e anche di piedi, ma se avesse anche quello allora sarebbe più forte di Gasol.
Lo seguo sempre, e tutto sommato mi mangio le mani perchè Beasley non potevamo non prenderlo alla 2, però con Love saremmo più forti.
dejuan blair ha dei movimenti in post a dir poco superbi
qualcuno conosce russell robinson che gioca negli spurs??
Il solito discorso dei giocatori NBA: chi ha i denti non ha il pane e viceversa. A Blair mancano 5 centimetri, almeno, per essere un super, chi ha i centimetri invece se non va di schiacciata non sa fare un passo. Pensate un D12 con un po' di skill in post...
Russell Robinson ha una dote rara, si sbatte in difesa, un po' bassotto ma solido, compatto e grintoso. Fino a un po' di tempo fa la mano era un po' esagonale, non so se sia migliorato. Insomma uno specialista che potrebbe essere prezioso.
Finora non ha brillato, ma penso che Flynn farà presto vedere belle cose.
Peccato davvero che Teague avrà poco spazio... non capisco davvero nè l'acquisto di Crawford nè quello di Murray.
Crawford bellissimo giocatore, ma sprecato da sesto uomo, tanto più se deve pure oscurare un rookie così impressive come Teague.
Derozan finora meglio del previsto.
Blair, come Dorsey, andrebbe fatto giocare.
Blair è più qualitativo, s'intende. Però anche Dorsey è una bestia.
Aggiungo Daye, tra le sorprese, e concordo che Curry ha fatto cose per lo meno interessanti. Poco di buono invece tra i lunghi puri ma non è nè una sorpresa nè una novità.
Il solito discorso dei giocatori NBA: chi ha i denti non ha il pane e viceversa. A Blair mancano 5 centimetri, almeno, per essere un super, chi ha i centimetri invece se non va di schiacciata non sa fare un passo. Pensate un D12 con un po' di skill in post...
Russell Robinson ha una dote rara, si sbatte in difesa, un po' bassotto ma solido, compatto e grintoso. Fino a un po' di tempo fa la mano era un po' esagonale, non so se sia migliorato. Insomma uno specialista che potrebbe essere prezioso.
sicuramente ha meno centimetri del dovuto
piu che altro voglio vedere se la scelta cosi bassa avra il suo perchè,nel senso se avra i problemi alle ginocchia di cui si parlava
cmq agli spurs potra crescere con calma giocandosi i suoi 10-15 minuti
di robinson ti chiedevo perche ho visto gli highlight di questa notte e ha fatto un paio di bbei numeri in attacco,ma tu mi dici sia meglio in difesa :asd:
ma è un rookie??
Finora non ha brillato, ma penso che Flynn farà presto vedere belle cose.
Peccato davvero che Teague avrà poco spazio... non capisco davvero nè l'acquisto di Crawford nè quello di Murray.
Crawford bellissimo giocatore, ma sprecato da sesto uomo, tanto più se deve pure oscurare un rookie così impressive come Teague.
Derozan finora meglio del previsto.
Blair, come Dorsey, andrebbe fatto giocare.
Blair è più qualitativo, s'intende. Però anche Dorsey è una bestia.
murray non è mica agli hawks
crawford a un suo senso invece,puo giocare sia da 1 che da 2
johnson puo anche scalare in 3
cmq si parte con calma,mica tutti i rookie devono giocare subito almeno 20 minuti
poi fra infortuni e cali di forma spazio non manca
detto questo la preseason conta da 0 a 100 piu o meno 1
sicuramente ha meno centimetri del dovuto
piu che altro voglio vedere se la scelta cosi bassa avra il suo perchè,nel senso se avra i problemi alle ginocchia di cui si parlava
cmq agli spurs potra crescere con calma giocandosi i suoi 10-15 minuti
di robinson ti chiedevo perche ho visto gli highlight di questa notte e ha fatto un paio di bbei numeri in attacco,ma tu mi dici sia meglio in difesa :asd:
ma è un rookie??
Credo sia un rookie nel senso che rimasto fuori dal suo draft (2008) mi pare abbia fatto la squadra poi a Houston salvo finire immediatamente in D-League e circondario, non mi pare abbia mai calcato i parquet NBA.
Io lo ricordo, nemmeno troppo bene, al college, pluripremiato come difensore, molto bravo nel pressing, reattivo, ostinato e capace di aggirare i blocchi con una certa intelligenza, raramente in doppia cifra come attaccante, oltre tutto tirava proprio male. Poi ne ho perso le tracce, può darsi abbia lavorato sul gioco nella meta campo offensiva anche se sarei sorpresissimo se diventasse pericoloso anche lì.
murray non è mica agli hawks
crawford a un suo senso invece,puo giocare sia da 1 che da 2
johnson puo anche scalare in 3
cmq si parte con calma,mica tutti i rookie devono giocare subito almeno 20 minuti
poi fra infortuni e cali di forma spazio non manca
Sì, scusa, ho detto Murray ma intendevo Dixon.
Murray c'era l'anno scorso. Firma, quella di Dixon, che mi ha un poco sorpreso.
La firma di Dixon, che non è nè play nè guardia :p ma che non è neppure scarso (in attacco), non vorrei andasse ancora a scapito di qualche minuto di Teague. In guardia hanno anche West.
Crawford (che adoro) è vero che può giocare con Bibby e Johnson, ma forse così ci sarebbe troppa personalità là dietro. Ricordo inoltre che come 3 c'è già Marvin Williams e come 2-3 c'è pure il buon Evans.
Spero che il coach sappia gestire bene gli uomini (peraltro ha già intelligentemente detto che in regula nessun Hawk farà più di 34 minuti di media). Se così fosse gli Hawks saranno secondo me la quinta forza a est.
Orlando, Cleveland, Boston sopra tutti
Poi Washington (in potenza), poi Atlanta.
Detto ciò, qualcuno mi spiega perchè cazzo noi siamo andati a prendere Arroyo, play inutile se ce n'è uno per il nostro gioco?
:muro:
Sì, scusa, ho detto Murray ma intendevo Dixon.
Murray c'era l'anno scorso. Firma, quella di Dixon, che mi ha un poco sorpreso.
La firma di Dixon, che non è nè play nè guardia :p ma che non è neppure scarso (in attacco), non vorrei andasse ancora a scapito di qualche minuto di Teague. In guardia hanno anche West.
Crawford (che adoro) è vero che può giocare con Bibby e Johnson, ma forse così ci sarebbe troppa personalità là dietro. Ricordo inoltre che come 3 c'è già Marvin Williams e come 2-3 c'è pure il buon Evans.
Spero che il coach sappia gestire bene gli uomini (peraltro ha già intelligentemente detto che in regula nessun Hawk farà più di 34 minuti di media). Se così fosse gli Hawks saranno secondo me la quinta forza a est.
Orlando, Cleveland, Boston sopra tutti
Poi Washington (in potenza), poi Atlanta.
si si hai ragione,gli hawks hanno colmato il grosso difetto della panchina corta
ora dal pino escono:
teague-crawford-evans-smith-pachulia
ne hanno di uomini da ruotare,e cmq bibby penso che anziche giocare 34-36 magari ne giochera 30-32
concordo che con washinghton,e se gira bene a toronto sono le sqaudra dalla posizione 4 alla 6
Detto ciò, qualcuno mi spiega perchè cazzo noi siamo andati a prendere Arroyo, play inutile se ce n'è uno per il nostro gioco?
:muro:
invece mi pare una buona scleta
pagato poco con un garantito fino a gennaio
avendo un play come chalmers,buon difensore,buon tiratore sugli scarichi ma non un inventore di gioco un play come arroyo sulla carta non è male
avendo un play come chalmers,buon difensore,buon tiratore sugli scarichi ma non un inventore di gioco un play come arroyo sulla carta non è male
Sì ma è anche vero che da qualche anno a questa parte è Wade che pensa a togliere le castagne dal fuoco. Chalmers va benissimo così com'è, a fare lo stesso lavoro che fa Fisher con Kobe... con la sola differenza che ora come ora Fisher riuscirebbe a tenere più o meno me e pochi altri :asd:
Il problema degli Heat è sempre lo stesso e non è di certo Jermain O'Neal a poterlo risolvere
si si hai ragione,gli hawks hanno colmato il grosso difetto della panchina corta
ora dal pino escono:
teague-crawford-evans-smith-pachulia
ne hanno di uomini da ruotare,e cmq bibby penso che anziche giocare 34-36 magari ne giochera 30-32
concordo che con washinghton,e se gira bene a toronto sono le sqaudra dalla posizione 4 alla 6
invece mi pare una buona scleta
pagato poco con un garantito fino a gennaio
Eh, ma Arroyo è un buon creatore di gioco? Mah...
Inoltre per noi e per come giochiamo, un play non bravo sugli scarichi è inutile.
tanto il gioco, il ritmo e gli schemi li gestisce Wade, a noi serviva un play buon passatore e difensore ma soprattutto bravo a tirare da tre sugli scarichi.
Blake, per esempio, sarebbe perfetto anche senza essere un difensore nè tantomeno una star.
Inoltre per noi e per come giochiamo, un play non bravo sugli scarichi è inutile.
tanto il gioco, il ritmo e gli schemi li gestisce Wade, a noi serviva un play buon passatore e difensore ma soprattutto bravo a tirare da tre sugli scarichi.
Blake, per esempio, sarebbe perfetto anche senza essere un difensore nè tantomeno una star.
Beh però Arroyo, coi dovuti spazi, può anche non essere così male e sugli scarichi non è proprio un buco. Tenendo presente l'impegno previsto poi uno vale più o meno l'altro...
Finalmente avrai potuto parlare italiano. Cmq deve essere stata una cosa interessante. Non è che hai avuto news del mio pupillino DeRozan?
E'gia', chiacchierata in italiano!!!!!Alla fine a parte la scontata conversazione sulla nuova stagione, abbiamo + che altro chiacchierato di quando e come siamo venuti in canada, di com'e' la vita, di dove si mangia bene, di dove si beve il caffe'buono...:D
E'stato simpatico Gherardini quando gli ho detto che visto la situazione monetaria dei Raptors, di + non potevamo fare sul mercato. La sua risposta:"Siamo 100 lire sotto il salary cap...."
Cmq alla fine sono state 3 persone disponibilissime, 3 persone con le quali si potrebbe tranquillamente uscire a cena e farsi 2 risate. Penso sarebbe stato tutto un altro discorso se avessi incontrato Bosh o qualche altro americano.
Dunque viva gli italiani!:)
la fotocopia di chalmers?
Beh però Arroyo, coi dovuti spazi, può anche non essere così male e sugli scarichi non è proprio un buco. Tenendo presente l'impegno previsto poi uno vale più o meno l'altro...
Apuntomale non e
e non costa quasi un cazzo
Questo è sicuro. :)
Ehi, ma non gli hai detto che c'è un clan di idioti ma ferratissimi sulla nba che li seguono e seguiranno alla grande?
:D
la fotocopia di chalmers?
Certo!
A noi serve questo, non altro.
Serve un Chalmers più maturo per quando Chalmers è fuori o fa cazzate, stop.
Arroyo non è male e costa poco, vero.
Però è totalmente inaffidabile, non sai mai se è in giornata o no, inoltre nè come difensore nè come tiratore da tre mi pare possa dare quello che a noi serve.
Boh, visto che non abbiamo preso nessuno uno sforzo in più secondo me si poteva fare.
Foto! :O
Here we go!!!!!
Come altezza con Belinelli non ho per niente sfigurato...:D
http://img202.imageshack.us/img202/6463/img0900.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/img0900.jpg/)
http://img48.imageshack.us/img48/584/img0901g.th.jpg (http://img48.imageshack.us/i/img0901g.jpg/)
DickValentine
17-10-2009, 17:42
Here we go!!!!!
Come vestiario ha un po' sfigurato lui mi sa:asd:
Questo è sicuro. :)
Ehi, ma non gli hai detto che c'è un clan di idioti ma ferratissimi sulla nba che li seguono e seguiranno alla grande?
No calma, non facciamo così, non lasciamo fuori dal clan noi poveri cristi che oltre ad essere idioti non capiamo un cazzo di basket :asd:
No calma, non facciamo così, non lasciamo fuori dal clan noi poveri cristi che oltre ad essere idioti non capiamo un cazzo di basket :asd:
Stephon Marbury è momentaneamente free-agent. Diciamo momentaneamente perché il figlio di Coney Island, dopo essere stato scaricato in successione da New York e Boston, ha deciso di prendersi un anno sabbatico, progettando il grande rientro nella prossima stagione, quella della Summer of Lebron. Marbury è noto per non essere particolarmente accomodante in spogliatoio, e soprattutto per essere uno che le cose non le manda certo a dire: ultimamente è tornato a riaprire la ferita insanabile con i Knicks e Mike D'Antoni, che lo avevano escluso dalla squadra nella scorsa stagione, pontificando (visto che abbiamo parlato di Summer of Lebron) sul futuro dello stesso King James.
Parlo semplicemente da tifoso - ha spiegato Marbury, nato e cresciuto guardando i Knicks nella Grande Mela - perché dovrei pagare il biglietto per andare a vedere una squadra come quella? È uno spettacolo atroce: giocatori che corrono per il campo tirando triple da ogni parte. Ma che roba è? L'allenatore è terribile. E se giocano così in partita, figuratevi che cosa fanno in allenamento. Credo che New York si meriti una squadra migliore e non questo schifo. E LeBron non verrà mai in una squadra del genere: perché mai dovrebbe farlo? Questa non è una squadra costruita per vincere.
Quanto ci sia di frustrazione e quanto di verità nelle parole di Marbury lasciamo dirlo a voi...
Stephon Marbury è momentaneamente free-agent. Diciamo momentaneamente perché il figlio di Coney Island, dopo essere stato scaricato in successione da New York e Boston, ha deciso di prendersi un anno sabbatico, progettando il grande rientro nella prossima stagione, quella della Summer of Lebron. Marbury è noto per non essere particolarmente accomodante in spogliatoio, e soprattutto per essere uno che le cose non le manda certo a dire: ultimamente è tornato a riaprire la ferita insanabile con i Knicks e Mike D'Antoni, che lo avevano escluso dalla squadra nella scorsa stagione, pontificando (visto che abbiamo parlato di Summer of Lebron) sul futuro dello stesso King James.
Parlo semplicemente da tifoso - ha spiegato Marbury, nato e cresciuto guardando i Knicks nella Grande Mela - perché dovrei pagare il biglietto per andare a vedere una squadra come quella? È uno spettacolo atroce: giocatori che corrono per il campo tirando triple da ogni parte. Ma che roba è? L'allenatore è terribile. E se giocano così in partita, figuratevi che cosa fanno in allenamento. Credo che New York si meriti una squadra migliore e non questo schifo. E LeBron non verrà mai in una squadra del genere: perché mai dovrebbe farlo? Questa non è una squadra costruita per vincere.
Quanto ci sia di frustrazione e quanto di verità nelle parole di Marbury lasciamo dirlo a voi...
Beh, non ha tutti i torti, anzi.
Poi che sia bruciato si sa, però di basket ne capisce.
E il gioco dei Knicks è obiettivamente un gioco perdente.
Here we go!!!!!
http://img202.imageshack.us/img202/6463/img0900.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/img0900.jpg/)
http://img48.imageshack.us/img48/584/img0901g.th.jpg (http://img48.imageshack.us/i/img0901g.jpg/)
Ehilà! :cool:
Grande Jason, potevi dire però al Beli che i maglioni si indossano dalla testa e non dai piedi...
Penso sarebbe stato tutto un altro discorso se avessi incontrato Bosh o qualche altro americano.
cit Esposito: "Quelli parlano solo di rap, soldi e putt@ne" :asd:
michelgaetano
18-10-2009, 00:17
Non avrà torto sul gioco, ma ci vedo tanto rosik :ahahah: :D
Non avrà torto sul gioco, ma ci vedo tanto rosik :ahahah: :D
Eh si sul rosik non ci piove. Quanto al resto la regular ci darà la risposta.
Beh, non ha tutti i torti, anzi.
Poi che sia bruciato si sa, però di basket ne capisce.
E il gioco dei Knicks è obiettivamente un gioco perdente.
Giàggià. Peccato solo che, prima dell'inizio della scorsa stagione, appena rrivato D'Antoni Marubry lo lodasse neache fosse Adelman: "E' un grandissimo allenatore, essere allenato da lui sarà un onore".
Ora che l'ha tagliato invece è un idiota. Niente di nuovo sotto il sole...
Ok.
Però ragazzi andate oltre l'ovvio scagliarsi contro questa immane testa di cazzo: troverete che, dallo stretto punto di vista tecnico, Marbury ha ragione, ovvero che non ci sarebbe alcuna ragione logica per andare a vedere un'accozzaglia di discreti ma perdenti giocatori che gioca come la succursale del peggior gioco FIBA, ovvero 30-40 tiri da tre a gara, non uno straccio di gioco in post, ali usate come centro, guardie usate come ali, e in più ci aggiunge di suo una difesa inesistente, un play come Duhon - Duhon, cazzo! - che gioca 38 minuti a gara, e niente di più che le stesse disastrose percentuali di vittoria degli anni precedenti, quelle col famigerato Isiah Thomas che sembrava la causa di ogni male nella mela.
E allora?
A me D'Antoni sarebbe anche simpatico, ma sia i risultati che il gioco parlano contro di lui, e non dimentico che ha di fatto isolato anche Eddie Curry, altra testolina di cappero ma che in post è l'unico vero erede dei grandi centri del passato e che tra l'altro pèagano fior di quattrini.
Insomma, Marbury è un pirla e vorrà anche vendicarsi, ma in sostanza per me ha ragione.
NY non va da nessuna parte così.
AtuttaBIRRA!
18-10-2009, 09:21
Sono totalmente in disaccordo su NY e non solo perchè a loro va la mia simpatia da quando c'è il Gallo.
D'Antoni, quando aveva la squadra forte, a vincere ci è andato ben vicino e sappiamo bene in un'annata in particolare sarebbero arrivati quantomeno in finale, se non si fosse messa di mezzo l'NBA con le sue assurde squalifiche.
Ora è a NY per il secondo anno, ha preso una squadra allo sbando, dove per ricostruire servono almeno 3 anni, perchè la situazione era davvero pessima. E' vero, stiamo parlando di un gruppo di discreti perdenti, ma onestamente non so quanto si potesse fare di più. Ricordiamoci che non è il calcio, dove si può fare e disfare come si vuole (basta avere i soldi), qui ci sono delle regole abbastanza limitative e per ricostruire bisogna prima disfarsi di tutte le zavorre. E questo richiede tempo.
Caso Marbury: è un disadattato di talento. Putroppo il talento non ti porta da nessuna parte se non hai testa. Iverson almeno, per quanto un filino pieno di se, ha ancora estimatori nella lega.
Caso Curry: non scherziamo albys, non è certo colpa di D'Antoni se è diventato un ciccione. Ok i centri non sono proprio a lui graditi, ma pensi che se fosse davvero in forma non troverebbe il modo di usarlo, almeno come arma tattica?
Io aspetterei i vedere almeno la regular per vedere come gioca NY e questo è il primo punto. Curry certo sarebbe utile ma è mezzo rotto e mi pare che nella NBA, dove non è che abbondino i centri, nessuno lo abbia cercato, un motivo ci sarà. Non è colpa di D'Antoni se i rimbalzi li prende Lee che non è un centro. Indubbiamente il grande Mike non è riuscito a dare alcuna sterzata, questo è altrettanto indubbio ma l'impressione è che al momento a NY non freghi niente di niente a nessuno in attesa del 2010.
AtuttaBIRRA!
18-10-2009, 09:32
Here we go!!!!!
Grande :D
Ok.
Però ragazzi andate oltre l'ovvio scagliarsi contro questa immane testa di cazzo: troverete che, dallo stretto punto di vista tecnico, Marbury ha ragione, ovvero che non ci sarebbe alcuna ragione logica per andare a vedere un'accozzaglia di discreti ma perdenti giocatori che gioca come la succursale del peggior gioco FIBA, ovvero 30-40 tiri da tre a gara, non uno straccio di gioco in post, ali usate come centro, guardie usate come ali, e in più ci aggiunge di suo una difesa inesistente, un play come Duhon - Duhon, cazzo! - che gioca 38 minuti a gara, e niente di più che le stesse disastrose percentuali di vittoria degli anni precedenti, quelle col famigerato Isiah Thomas che sembrava la causa di ogni male nella mela.
E allora?
A me D'Antoni sarebbe anche simpatico, ma sia i risultati che il gioco parlano contro di lui, e non dimentico che ha di fatto isolato anche Eddie Curry, altra testolina di cappero ma che in post è l'unico vero erede dei grandi centri del passato e che tra l'altro pèagano fior di quattrini.
Insomma, Marbury è un pirla e vorrà anche vendicarsi, ma in sostanza per me ha ragione.
concordo
marbury è un coglione ma ha anche ragione
qui tanti parlano contenti del progetto di new yoork,io non ci vedo niente di positivo e tutto ha un senso(almeno in parte)se arrivano james o wade piu un altro giocatore la prossima estate
se questo non succederà voglio proprio vedere cosa combinera new york negli anni successivi
quest'anno se giocano come l'anno scorso i playoff non li vedono nemmeno lontanamente,nonostante abbiano almeno allungato la panchina.
visto che tutto ciò è difficile e cmq non si sa per il resto la sqaudra è tra l'altro costruita malissimo
tutti i giocatori di talento sono nei ruoli 3 e 4:
chandler,gallinari.harrington e forse hill,lee che per conto mio non sarà mai un 5 decisivo
lee che per conto mio non sarà mai un 5 decisivo
Anche perchè non è un 5, senza scarpe dubito arrivi a 2.05 e pesa a mala pena quanto un 4 smilzo.
Anche perchè non è un 5, senza scarpe dubito arrivi a 2.05 e pesa a mala pena quanto un 4 smilzo.
appunto per quello lo dicevo
Ripeto, NY da l'impressione di aspettare il 2010 come l'anno 0. Chiaro se arrivassero Wade e James, il quale potrà estendere i suoi passi a 3 e mezzo, piano piano, sarebbe un'altra storia anche se ovviamente è tutto in alto mare. NY è NY, la piazza è allettante per chi cerca visibilità, soldi, contatti e contratti. Visto che l'aspetto sportivo passa sempre più in secondo piano la cosa potrebbe anche farsi....
Ma perchè, a Cleveland vi pare che Lebron sia mediaticamente in ombra? :D
O che prenda pochi soldi? :D
O che alla Nike faccia schifo marcare le scarpe con i colori dei Cavs? :D
Poi, come dice Lele, i giocatori più forti di NY sono proprio nel ruolo di Lebron, eccetto Lee (che infatti volevano vendere... :p :p - anche qui, assurdo... volevano non rifirmare Robinson e Lee che sono gli unici talenti affermati della squadra... mah...).
Ma perchè, a Cleveland vi pare che Lebron sia mediaticamente in ombra? :D
O che prenda pochi soldi? :D
O che alla Nike faccia schifo marcare le scarpe con i colori dei Cavs? :D
Poi, come dice Lele, i giocatori più forti di NY sono proprio nel ruolo di Lebron, eccetto Lee (che infatti volevano vendere... :p :p - anche qui, assurdo... volevano non rifirmare Robinson e Lee che sono gli unici talenti affermati della squadra... mah...).
Ma no per carità, però può anche esserci la voglia di cambiare e cmq NY è diversa da Cleveland questo è altrettanto certo, non fosse altro che per la questione "way of life". I soldi saranno il discriminante probabilmente. Quanto ai compagni forti nel ruolo credo sia l'ultimo dei problemi, tutto sommato. Cmq l'obiettivo potrebbe anche essere Wade, perchè no. Certo è che NY è alla finestra. Vedremo se l'anno prossimo si buttterà giù o la chiuderà.
michelgaetano
18-10-2009, 11:50
Ma no per carità, però può anche esserci la voglia di cambiare e cmq NY è diversa da Cleveland questo è altrettanto certo, non fosse altro che per la questione "way of life". I soldi saranno il discriminante probabilmente. Quanto ai compagni forti nel ruolo credo sia l'ultimo dei problemi, tutto sommato. Cmq l'obiettivo potrebbe anche essere Wade, perchè no. Certo è che NY è alla finestra. Vedremo se l'anno prossimo si buttterà giù o la chiuderà.
Correggetemi se sbaglio, ma Wade, più che LeBron (forse perchè quest'ultimo una squadra decente ce l'ha) ha espresso il desiderio di stare in una contender pesante. Miami non è messa poi così peggio di New York per quel che mi riguarda (anche se NY + Wade > Miami + Wade, imho), e la Grande Mela non sarebbe i tal senso tutto questo upgrade. Se poi oltre a Wade riescono a prendere un altro buon giocatore, di talento inizierebbe a girarne.
Rigorosamente imho, e da ignorantone :stordita:
Intanto Humpries sta facendo un gran bel precampionato con noi... A me è sempre piaciuto, purtroppo a Toronto, dove è stato a lungo la 3a ala forte, non è stato coltivato a dovere ma per me può essere un buon lungo da 20-25 minuti a partita con tanti rimbalzi e non pochissimi punti nelle mani
michelgaetano
18-10-2009, 12:04
Intanto Humpries sta facendo un gran bel precampionato con noi... A me è sempre piaciuto, purtroppo a Toronto, dove è stato a lungo la 3a ala forte, non è stato coltivato a dovere ma per me può essere un buon lungo da 20-25 minuti a partita con tanti rimbalzi e non pochissimi punti nelle mani
Parlando dei Mavs, li vedo battere Cleveland con un certo margine dalle cifre e faccio: :eek:
Poi vado a vedere le squadre :asd:
L. James DND - Rest
S. O'Neal DND - Rest
A. Varejao DND - Flu-like Symptoms
D. West DND - Personal Matters :asd:
M. Williams DND - Rest
Manco Gibson e Hickson che sembra andare decentemente han giocato :fagiano:
Vabbé, che ti aspettavi??
Noi avevamo Buabuà in quintetto :p
ilcappellaiomatto
18-10-2009, 12:54
Ok.
E allora?
Ma scherziamo? forse vi dimenticate la situazione di New York prima dell'arrivo del baffo, nettamente il monte salari più alto della lega per avere un roster che era solo un'accozzaglia di giocatori, con un bel paio di mele marce a condire il tutto.
Finalmente dopo anni si comincia a vedere il barlume di un progetto, che inevitabilmente passerà per annate perdenti, e nonostante tutto lo scorso anno ci sono state 9 vittorie in più.
Poi Albys mi parli di Curry, questo Curry?
http://img194.imageshack.us/img194/9072/ciccioo.jpg
secondo te uno così poteva solo pensare di mettere piede in campo?
Ma scherziamo? forse vi dimenticate la situazione di New York prima dell'arrivo del baffo, nettamente il monte salari più alto della lega per avere un roster che era solo un'accozzaglia di giocatori, con un bel paio di mele marce a condire il tutto.
Finalmente dopo anni si comincia a vedere il barlume di un progetto, che inevitabilmente passerà per annate perdenti, e nonostante tutto lo scorso anno ci sono state 9 vittorie in più.
Poi Albys mi parli di Curry, questo Curry?
http://img194.imageshack.us/img194/9072/ciccioo.jpg
secondo te uno così poteva solo pensare di mettere piede in campo?
questo curry che effettivamente fa schifo e ha un fisico da pensionato in post ha dimostrato di avere pochi eguali
e poi quel curry lo avete pagato voi 10 milioni all'annuccio,mica altre squadre
ovvio che se si mette di impegno e perde 20kg(una decina li ha gia persi)puo essere utile altrimenti non mette piede in campo
ma detto questo,se non arriva una superstar e un grande giocatore il prossimo anno la ricostruzione durera una vita e quindi il progetto non sarà quello giusto
perche il progetto attuale è vliberare salari per il prossimo anno e quindi prendere 2 grandi giocatori,se non arrivano vuoi puntare su robinson,chandler,gallinari,lee(a chissà quanti soldi),milicic per vincere?con questa sqaudra difficile arrivi ai playoff
Notata abbastanza anonima per gli italiani:
-Gallinari contro il Maccabi elite 6 falli in 22 minuti e poco altro
-Belinelli in 19 minuti il nulla
-Bargnani 13 punti vero e 2 blk, ma 4 TO e soprattutto 6 falli in 22 min.
E' preseason cmq.
ho visto la seconda meta di boston toronto
non commento la partita di belinelli tanto mi considerate un prevenuto
Lord_Grifis
19-10-2009, 13:10
non è importante come ti consideriamo noi, ma le donne di ciò non saranno entusiaste :Prrr:
Dicci come ha giocato dai!! :D
Commenta anche Bargnani già che ci sei :O
anchio ho visto la seconda parte della gara
per quel poco che ho visto di Bargs (è uscito nel 3° quarto per falli) ho notato una buona difesa su Perkins
di bargnani ho visto pochssimo perche e uscito subito per 6 falli
belinelli mette una tiripla,pper il resto:
sbaglia un entrata
perde 2 palloni di cui uno in entrata strapato dalla mani da allen
ma soprattutto in difesa stuprato da allen e daniels,ha difeso da cani a dir poco
amir johnson tecnicamente è,se possibile,regredito
AtuttaBIRRA!
19-10-2009, 17:57
http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2009/10/18/20091018_top10.nba/
Il Barone :ave:
Il "timido" Griffin :eek:
Ricordo che quell'Eddy Curry schifoso lì sopra, due anni fa (06-07) quando fece una meravigliosa season con NY giocando 81 gare e segnando quasi 20 punti di media col 57,6% era fisicamente identico.
E' sempre stato un culone assurdo, cicciotto e con l'elevazione sufficiente solo a scavalcare un foglio di carta.
Eppure in post insegnava (e secondo me tutt'ora insegna) a tutti eccetto Shaq e Gasol, perchè ha velocità di piedi, tecnica pregevole e mani delicate.
E poi non è che poi tutto questo peso sia un danno, quando sei un centro puro.
Magari fai schifo, ma la massa serve anche.
http://www.youtube.com/watch?v=A9U3bcl_Qpk
Che poi il ciccio non saltava poi solo quel foglio di carta... :D
http://www.youtube.com/watch?v=ks4EOAv7D1k
Il problema è che D'Antoni di Curry non sa cosa farsene perchè lui proprio i centri li rigetta, tanto è vero che anche adesso che è dimagrito, senza motivo non lo considera.
Quando hai 34 milioni di dollari da pagare (Marbury e Curry) e li butti così, senza farli giocare e spendendo altri soldi per prendere altri giocatori (più scarsi), beh, non vedo dove sia tutta questa brillantezza...
Per me semplicemnete è sprecare i soldi.
Poi D'Antoni sarà un genio incompreso solo da me, per carità!
Belinelli è quel giocatore lì. Si incendia e si deprime allo stesso modo e non difende, lo sapevamo già (noi).L'importante è che non si esalti quando ne metterà 30, e succederà, perchè è cmq la partita dopo potrebbe fare virgola.
A proposito di falli Oden is back e ne fa 6 in 15 minuti :D
di bargnani ho visto pochssimo perche e uscito subito per 6 falli
belinelli mette una tiripla,pper il resto:
sbaglia un entrata
perde 2 palloni di cui uno in entrata strapato dalla mani da allen
ma soprattutto in difesa stuprato da allen e daniels,ha difeso da cani a dir poco
amir johnson tecnicamente è,se possibile,regredito
Io sono un fan di Belinelli (meno quando parla, il ragazzo avrebbe bisogno di un discreto quantitativo di assist in vocaboli :rolleyes: ), ma devo dire che non sta facendo bene in questo precampionato.
Tira male e non fa altro.
Spero che si dia una mossa perchè questo non è il Beli di agosto nè di Oakland.
ilcappellaiomatto
19-10-2009, 22:32
Ricordo che quell'Eddy Curry schifoso lì sopra, due anni fa (06-07) quando fece una meravigliosa season con NY giocando 81 gare e segnando quasi 20 punti di media col 57,6% era fisicamente identico.
E' sempre stato un culone assurdo, cicciotto e con l'elevazione sufficiente solo a scavalcare un foglio di carta.
Eppure in post insegnava (e secondo me tutt'ora insegna) a tutti eccetto Shaq e Gasol, perchè ha velocità di piedi, tecnica pregevole e mani delicate.
Il problema è che D'Antoni di Curry non sa cosa farsene perchè lui proprio i centri li rigetta, tanto è vero che anche adesso che è dimagrito, senza motivo non lo considera.
Quando hai 34 milioni di dollari da pagare (Marbury e Curry) e li butti così, senza farli giocare e spendendo altri soldi per prendere altri giocatori (più scarsi), beh, non vedo dove sia tutta questa brillantezza...
Che Curry in post ci sappia fare come ormai pochi è indubbio, come anche che non sia il giocatore con le caratteristiche più adatte a D'Antoni, però ci sarà un motivo se nessuna delle altre 29 franchige l'ha cercato? eppure i centri non è che abbondino e non credo nemmeno che NY voglia chissà quale contropartita (credo lo scambierebbero volentieri per me se avessi il contratto in scadenza nel 2010).
Per dire Zach Randolph, che somiglia per molte cose a Curry (ottime mani, grande tecnica e sopratutto ciccio),non mi sembrava neanche lui il giocatore perfetto per il run&gun eppure giocava 35 minuti a partita, se non altro per metterlo in vetrina e sbolognarlo il prima possibile.
http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2009/10/18/20091018_top10.nba/
Il Barone :ave:
Il "timido" Griffin :eek:
Ma perché.. il Kobello che si diverte a tirare a caso no? :p
Sì ma Albys il fatto che non abbia mai saltato non significa che sia sempre stato 20Kg sovrappeso. E il il fatto che abbia preso tutto quel peso per un vero atleta professionista è uno scandalo. Ha tutte le ragioni del mondo D'Antoni a farlo marcire in panchina. Non è che siccome ha mostrato di avere del talento ora possa viverci di rendita.
Curry è fisicamente uno schifo...e probabilmente anche mentalmente, questo non lo so, ipotizzo. Resta il fatto che nella lega dei superatleti se ti metti a ingrassare in quel modo avendo il talento che ha lui sei 2 volte pirla...
Ripeto, Curry DA VERO CICCIONE fece una intera stagione splendida.
Non capisco cosa ci sia adesso, che oltretutto è dimagrito...
Ripeto, Curry DA VERO CICCIONE fece una intera stagione splendida.
Non capisco cosa ci sia adesso, che oltretutto è dimagrito...
aspetta
ti ho gia dettto che apprezzo cuyrry
ma negli ultimi 2 anni è ingrassato da paura,si allena poco e aveva/ha(penso ancora)problemi personali,fra cui la madre mi pare ammazzata pochi mesi fa
ora sembra che in estate ne abbi tirati gui una decina,ma a livello fisici pare poco presentabile,in tutti i sensi
per quello non gioca e come dice fede lo darebbero via per niente in cambio,ma con quel contratto e con le sue condizioni non lo piglia nessuno,nemmeno memphis
se curry,continuasse a dimagrire,a perdere altri 15-20 kg,ad allenarsi bene magari fra qualche mese potrebbe tornare ad essere un buon giocatore
detto questo offensivamente quoto albys ul suo gioco,ma difensivamente era ignobile,e pure a rimbalzo(cosa gravissimo)era decisamente scarso
poi pr d'antoni non serve in quanto vuole un lungo che corre,e curry corre zero,meno del oneal attuale
sto fumando,quindi sono loquace
A Chicago avevano chiesto: ma cosa dovrebbe fare Curry per prendere più rimbalzi? Risposta del coach: saltare.
AtuttaBIRRA!
20-10-2009, 08:55
In questo momento è infortunato eh
AtuttaBIRRA!
20-10-2009, 08:58
A Chicago avevano chiesto: ma cosa dovrebbe fare Curry per prendere più rimbalzi? Risposta del coach: saltare.
:sbonk:
Per rimanere in tema, ecco più o meno ciò disse Barkley di Oliver Miller: "Oliver Miller sarebbe uno dei più grandi centri della storia se solo sapesse dire due parole: sono sazio" :D
william88
20-10-2009, 10:14
domadone ma quest'anno almeno su sky si vede l'nba????
inoltre m'inserite come tifoso lakers e simpatizzante raptors??? grazieee
Mi pare ovvio che si vedra' su sky
william88
20-10-2009, 14:12
peccato però per nba tv su si
AtuttaBIRRA!
20-10-2009, 14:43
peccato però per nba tv su si
Sembra che ne stiano ancora discutendo però, non tutto è perduto
Ma stanno discutendo solo sul trasmettere NBA TV la notte o anche la partita del pomeriggio?
Fortunatamente ci sono i torrent per noi non possessori di sky.
AtuttaBIRRA!
20-10-2009, 18:52
Ma stanno discutendo solo sul trasmettere NBA TV la notte o anche la partita del pomeriggio?
Fortunatamente ci sono i torrent per noi non possessori di sky.
Si stava parlando di SportItalia, non di Sky :mbe:
leggi bene moderatore
Sembra che ne stiano ancora discutendo però, non tutto è perduto
:confused:
William88 parlava di SI
AtuttaBIRRA!
20-10-2009, 19:07
:confused:
William88 parlava di SI
Ok, ma tu poi hai detto, fortunatamente ci sono i torrent per noi non possessori di SKY :D
Va beh sarcazzo :p
Si, siccome si parlava della possibilita' che SI non trasmettesse piu' nulla, non avendo neanche SKY, ho fatto quell'affermazione sui torrent :oink:
Volendo essere un po' perfido, la domanda vera sarebbe:
- Ma cosa dovrebbe fare Bargnani per prendere almeno i rimbalzi di Edy Curry, visto che non è ciccione come lui ed è pure più alto?
Volendo essere un po' perfido, la domanda vera sarebbe:
- Ma cosa dovrebbe fare Bargnani per prendere almeno i rimbalzi di Edy Curry, visto che non è ciccione come lui ed è pure più alto?
Saltare con le braccia rivolte verso l'alto sarebbe già un punto di partenza :O
Saltare con le braccia rivolte verso l'alto sarebbe già un punto di partenza :O
Io comincerei con l'alzare le braccia :p
Prima dovrebbe alzarsi dal letto.
(è tutto patriottico affetto, eh! :D )
Io comincerei con l'alzare le braccia :p
Effetto "ascella morta"? :asd:
AtuttaBIRRA!
21-10-2009, 09:04
Intanto il Gallo si sveglia e canta :O 18 punti + 4r in 25min di gioco contro i Celtics
Lord_Grifis
21-10-2009, 09:17
Intanto il Gallo si sveglia e canta
terribile :asd:
Intanto il Gallo si sveglia e canta :O 18 punti + 4r in 25min di gioco contro i Celtics
Quando giocava male,cioè praticamente tutta la preseason sempre in silenzio :asd:
Si, siccome si parlava della possibilita' che SI non trasmettesse piu' nulla, non avendo neanche SKY, ho fatto quell'affermazione sui torrent :oink:
Secondo me il tuo è stato un flame
5 gg di sospensione anzi 10 xchè sei recidivo
e 5 gg ad albys xchè è bergamasco ed oggi ha mangiato la polenta
AtuttaBIRRA!
21-10-2009, 14:54
Quando giocava male,cioè praticamente tutta la preseason sempre in silenzio :asd:
Intanto il Gallo si sveglia e canta
AtuttaBIRRA!
21-10-2009, 14:54
se ha mangiato la polenta vince 5 giorni di bonus sospensione da spendere quando gli pare :D
Inoltre 10 giorni di sospensione anche ad Alemara per aver preso le parti del mod anticipandolo in maniera irrispettosa.
AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 08:11
Inoltre 10 giorni di sospensione anche ad Alemara per aver preso le parti del mod anticipandolo in maniera irrispettosa.
OT: va che tocca a te scegliere, pistola!
mi hanno detto, ripeto, è solo una voce, che Wade è scarso...
mi hanno detto, ripeto, è solo una voce, che Wade e scarso...
Anche a me hanno detto che Wanna Marchi è meglio di Penelope Cruz... :O
bagatta durante l'eurolega ha annunciato che ci sara l'nba,nba tv compresa
nel mentre 2 belle partite delle italiane
AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 21:23
bagatta durante l'eurolega ha annunciato che ci sara l'nba,nba tv compresa
Allora ho capito bene, meno male.
Una cosa buona l'ha detta, tra le solite tante vaccate :asd:
P.S. Di là ho commentato Milano
speriamo,sarebbe veramente una goduria nba ed eurolega su sportitalia
e bucci come spalla non è assolutamente male
AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 21:47
e bucci come spalla non è assolutamente male
quoto
Trigari-Bucci batte 3-0 Bagatta-Peterson. Con tutto il bene che si può volere al coach, vive in un'altra era. e pure Bagatta ormai è una fonte inesauribile di cazzate.
Bucci però dubito commenterà l'NBA
william88
22-10-2009, 21:48
se sarà confermata stappo lo champagne oleeee
quoto
Trigari-Bucci batte 3-0 Bagatta-Peterson. Con tutto il bene che si può volere al coach, vive in un'altra era. e pure Bagatta ormai è una fonte inesauribile di cazzate.
Bucci però dubito commenterà l'NBA
bucci escluso che commenti l'nba
trigari bucci ottima coppia
il problem anon è pterson ma quel coglione di bagatta,perche trigari peterson non è assolutamente male
ci fosse un bonfardeci ci sarebbero 2 buoni telecronisti e 2 buone spalle
l'importante e che non ci sia bagatta,e se possibile il tipo di fenerbahc-barca di ieri(gia sentito per l'nba)in solitaria che diventa peggio del valium
AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 21:57
eh lo so, ma Bagatta è arrivato proprio al posto di Bonfardeci, quando quest'ultimo è passato a Sky
william88
22-10-2009, 21:58
ma perchè bagatta non torna a fare real tv :cry: :cry: :cry: :cry: che scambio bonfardeci - bagatta stile memphis! ahahahahha
eh lo so, ma Bagatta è arrivato proprio al posto di Bonfardeci, quando quest'ultimo è passato a Sky
lo so,era per dire che cmq il coach a me continua a piacere con un buon telecronista al suo fianco
vediamo dai,magari trovano qualcun altro
william88
22-10-2009, 22:01
comunque a parte bagatta, la notiziona che spero venga poi confermata è nba tv
comunque a parte bagatta, la notiziona che spero venga poi confermata è nba tv
questo ha detto bagatta,altro non so
pero dubito si riesca a inventare una minchiata del genere,con peterson in silenzio
speriamo,mancano solo 5gg e poi lo scopriremo
cmq scusate lot ma recalcati pare se ne vada fuori dai coglioni
ringraziamenti per uno che cmq ci ha fatto sognare,una bravissima persona ma il suo tempo era ampiamente finito
ciao ciao charlie :O :O
william88
22-10-2009, 22:12
notizia ufficiale???
AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 22:32
cmq scusate lot ma recalcati pare se ne vada fuori dai coglioni
ringraziamenti per uno che cmq ci ha fatto sognare,una bravissima persona ma il suo tempo era ampiamente finito
ciao ciao charlie :O :O
se ne parlava di là, che poi è il luogo più adatto :O
FA.Picard
23-10-2009, 06:43
L'avevo letto sulla gazza di ieri, chi il successore?
Ieri su sky speciale sui The Italians con tranquillo e buffa in studio a commentare le interviste ai 3
Speciale carino ma mi pare che sia stato troncato alla fine
Nessuno ha visto?
Tra le varie cose il Mago dice che son palle le dicerie sul suo talento nel tiro da fuori ma che da ragazzino il suo allentore lo faceva tirare sempre e SOLO da lontano, prima di scuola, dopo scuola, la sera...
E sempre lo stesso allenatore si incazzava se tirava da sotto (sento che questa frase verrà quotata da molti...!!)
michelgaetano
23-10-2009, 08:32
Tra le varie cose il Mago dice che son palle le dicerie sul suo talento nel tiro da fuori ma che da ragazzino il suo allentore lo faceva tirare sempre e SOLO da lontano, prima di scuola, dopo scuola, la sera...
E sempre lo stesso allenatore si incazzava se tirava da sotto (sento che questa frase verrà quotata da molti...!!)
L'arcano! :fagiano:
Morrow 34pt 13/19 da2 4/9 da 3 4/4 ai liberi 4rimbalzi 1assist 2 rubate...
michelgaetano
23-10-2009, 09:12
Morrow 34pt 13/19 da2 4/9 da 3 4/4 ai liberi 4rimbalzi 1assist 2 rubate...
Ma soprattutto, un'altra volta 48 minuti :fagiano: Il vegliardo lo sta spremendo :D
AtuttaBIRRA!
23-10-2009, 09:57
Non ne posso davvero più della preseason:mc:
FA.Picard
23-10-2009, 10:22
Il primo novembre inizia anche il mio di campionato, speriamo che i tendini reggano :(
Non ne posso davvero più della preseason:mc:
un pò come il petting, all'inizio sei contento ma dopo un mese non vedi che si arrivi al sodo!
Ho letto su digital forum,qualche giorno fa,che l'accordo con NBATV sarebbe stato probabilmente solo per la domenica sera,mentre sarebbe saltato per le notti settimanali e quindi per la replica pomeridiana.Ora non so se l'accordo ufficializzato ieri sera si riferisse solo alla domenica o anche al resto della settimana,ma ho il sospetto che si tratti solo della domenica,dato che i mercoledì e giovedì pomeriggio,l'eurolega parte alle 18 e ne trasmettono a manetta di partite.Comunque speriamo che trovino anche per l'NBA una collocazione quotidiana,a me sinceramente l'Eurolega non mi tira molto,magari ogni tanto qualche partita la guarderò,ma non troppe:)
william88
23-10-2009, 12:16
mha bagatta ha detto che nba tv è riconfermato anche per questa stagione....se era solo per la domenica è un pò diverso
AtuttaBIRRA!
23-10-2009, 14:18
un pò come il petting, all'inizio sei contento ma dopo un mese non vedi che si arrivi al sodo!
diciamo che petting e preseason danno lo stesso effetto: due maroni giganti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.