View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5
AtuttaBIRRA!
19-06-2010, 08:29
a me piace...sicuramente meglio di quelli di adesso...certo, bastasse cambiare maglia per cambiare mentalità:rolleyes:
Peccato per noi Celtics, davvero peccato. Probabilmente si sta per chiudere un'era e vedremo cosa accadrà nell'estate, soprattutto se Allen rimarrà o no.
Per la prima trade di mercato, discreta mossa di Phila. Consideriamo che arrivi Turner, il quintetto sarà quello formato da Holiday, Turner, Iguodala, Brand e Hawes. Come cambi sotto canestro sono messi abbastanza bene, con Speights e Young che farà il 4 tattico alla Odom. Manca però ancora qualcosa, dato che nessuno di questi è un centro vero e proprio. Il cambio di Holiday sarà Williams, che va a completare un reparto play accettabile ma non adeguato a inseguire traguardi importanti. Ci sarà invece affollamento dal pino dove escono Kapono, Nocioni e Green. Se prendono Turner devono tentare di cedere uno dei tre esterni che escono dalla panchina in aggiunta a un lungo o ad un play per prendere un vero regista o un vero centro. Se prendono Favors o un altro lungo invece bisognerebbe provare ad arrivare ad una guardia sacrificando un lungo e un esterno.
Sul fronte Kings si aspetta il draft. Se come sembra sono intenzionati a prendere Cousins ci sarà affollamento sotto canestro, ma esterni affidabili alla 5 non li vedo, visto che quasi sicuramente sia Turner che Johnson saranno già stati scelti. Tolto Evans, gli altri(Udrih, Garcia e Casspi) non sono all'altezza, quindi prevedo qualche investimento importante nei FA.
Peccato per noi Celtics, davvero peccato. Probabilmente si sta per chiudere un'era e vedremo cosa accadrà nell'estate, soprattutto se Allen rimarrà o no.
Il lavoro di ricostruzione, anche a livello di ambiente sarà durissimo... mica per niente ho scritto nella mia sign che ci vorranno altro 22 anni per vincere...
Per la prima trade di mercato, discreta mossa di Phila. Consideriamo che arrivi Turner, il quintetto sarà quello formato da Holiday, Turner, Iguodala, Brand e Hawes.
Un quintetto che è una vera scommessa. Holiday ha dimostrato qualche cosa di interessante bisogna vedere a che livello riuscirà a fare il play se il solito regista "da corsa" o qualche cosa di meglio. Turner non dubito che farà bene anche se forse non è Roy. Iguodala va bene, anche se da lui ci si aspetta un saltino in avanti. Brand imho è un giocatore sopravalutato e in calando, farà magari delle partite da 40+20 in regular ma non ce lo vedo in una squadra ambiziosa. Hawes è un 4 lento o un 5 pigro, però essendo un 2.14 vero nonchè classe 1988 se ha voglia potrebbe comunque risolvere il problema del ruolo.
FA.Picard
20-06-2010, 07:07
E' morto Manute Bol :(
R.i.p.
R.i.p.
Problemi renali e complicanze varie. Il più alto tiratore da 3 della storia. RIP.
AtuttaBIRRA!
20-06-2010, 08:58
R.i.p.
RIP :(
fdA40-99
20-06-2010, 09:00
R.i.p.
Letto anche io questa notte e mi è subito tornata in mente la coppia con Muggsy Bogues. :(
AtuttaBIRRA!
20-06-2010, 09:12
http://www.youtube.com/watch?v=zaLCju0CQ3c
:)
Tornando all'attualità, cosa se ne fa Memphis di 3 prime scelte? Urgono trade....
michelgaetano
20-06-2010, 11:19
Scusate ma:
http://www.youtube.com/watch?v=S9UTPu1zTwc&
Cioè, è pazzesco :rotfl:
FA.Picard
20-06-2010, 13:29
http://www.youtube.com/watch?v=zaLCju0CQ3c
:)
http://www.youtube.com/watch?v=0gpya5OTOnM
uno dei pochi che ha stoppato lo skyhook di jabbar :)
FA.Picard
20-06-2010, 13:31
Scusate ma:
si, l'avevo postato pure io...non ho dubbi su chi si sia scolato la bottiglia che ha messo sotto il tavolo :asd:
michelgaetano
20-06-2010, 13:35
si, l'avevo postato pure io...non ho dubbi su chi si sia scolato la bottiglia che ha messo sotto il tavolo :asd:
Che figura, me l'ero perso, sorry :cry:
Io ho dubbi anche sui Wheaties :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=0gpya5OTOnM
uno dei pochi che ha stoppato lo skyhook di jabbar :)
Domanda da eretico: ma la palla (in quel video) non stava scendendo?
Che figura, me l'ero perso, sorry :cry:
Io ho dubbi anche sui Wheaties :asd:
beh tanto eretico nn direi, se nn sta scendendo sicuramente non è piu in parabola ascendente, probabilmente è all'apice dell'arco.
Scusate ma:
Bellissimo!!!!!
Mi pare proprio di si....
Scusate ma:
si è scolato un pintone di barbera:sofico: :sofico:
michelgaetano
21-06-2010, 13:20
Versante OKC, leggo di Mullens che si allena come un matto, e che non si riposa dall'anno scorso, al punto che gli stessi Thunder gli chiedono di riposarsi :fagiano:
Sembra convinto che il posto da C in qualche modo sia suo :stordita:
Qualcuno si pronuncia a riguardo? :asd:
AtuttaBIRRA!
21-06-2010, 15:56
Versante OKC, leggo di Mullens che si allena come un matto, e che non si riposa dall'anno scorso, al punto che gli stessi Thunder gli chiedono di riposarsi :fagiano:
Dio volesse che si sia messo in testa di lavorare, sarebbe ancora recuperabile vista la giovane età.
Il talento c'è, io mi aspetto meno di zero, quindi se anche potesse stare in campo 10minuti sarei contento.
A margine, tutti ci assegnano Orton, io sinceramente non ci credo.
Lord_Grifis
21-06-2010, 16:13
se nasci tondo non puoi morire quadrato.....
gran dubbio
AtuttaBIRRA!
21-06-2010, 18:05
Per chi apprezza l'avvocato :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=ZOHL1QfghEM
Charlie Baker
21-06-2010, 18:21
Con il 99% delle probabilità, Sheed appende la casacca al chiodo...
Dio volesse che si sia messo in testa di lavorare, sarebbe ancora recuperabile vista la giovane età.
Il talento c'è, io mi aspetto meno di zero, quindi se anche potesse stare in campo 10minuti sarei contento.
A margine, tutti ci assegnano Orton, io sinceramente non ci credo.
In effetti sarebbe una addizione importante, Il ragazzo ha tutto per riuscire, tranne la testa... però, se è maturato.... Quanto a Orton in effetti sarebbe una mossa quasi assurda... che te ne fai di un progetto così a lungo termine e dagli esiti così incerti?
se nasci tondo non puoi morire quadrato.....
gran dubbio
Finchè uno ha 20 anni una chance gliela concedo... già da questo anno però deve far vedere qualche cosa, in D-League ha giocato benino ma vuol dire poco, un po' come se uno si iscrivesse al Tour del France dopo avere vinto il Giro del Rione in triciclo.
michelgaetano
21-06-2010, 18:31
Con il 99% delle probabilità, Sheed appende la casacca al chiodo...
Letto, purtroppo.
Si è ritirato anche Speedy Claxton.
In effetti sarebbe una addizione importante, Il ragazzo ha tutto per riuscire, tranne la testa... però, se è maturato.... Quanto a Orton in effetti sarebbe una mossa quasi assurda... che te ne fai di un progetto così a lungo termine e dagli esiti così incerti?
Finchè uno ha 20 anni una chance gliela concedo... già da questo anno però deve far vedere qualche cosa, in D-League ha giocato benino ma vuol dire poco, un po' come se uno si iscrivesse al Tour del France dopo avere vinto il Giro del Rione in triciclo.
Forse mi sbaglierò, ma per quanto citrullo (e pare esserlo anche troppo), non ha davvero avuto uno straccio di chance in NBA. Capisco che era un azzardo, ma draftare un giocatore e non fargli vedere nemmeno il campo non mi pare mai una grande mossa.
Imho, forse mi sbaglierò, ha contribuito a questo il successo dei Thunder lo scorso anno: "stiamo andando bene, perchè far giocare Mullens e rompere gli equilibri". Mica gli si può dar torto, credo...
Anche io come te Atragon non capisco molto il puntare su Orton (se arriva fino alla 21, eh), o il ragazzo può davvero essere speciale (ma se lo fosse stato, probabilmente non era una pick #20 e circondata dai dubbi, no?) o non mi spiego la cosa.
Va anche detto che per la posizione di OKC al draft e per le esigenze attuali, il rischio probabilmente va affrontato per il salto finale :fagiano:
Comunque mancano solo 3 giorni: se ci saranno trades atte a muoversi nel draft, manca davvero poco.
fdA40-99
21-06-2010, 19:12
Bellissimo :D "Far vincere i Clippers..." :asd:
Letto, purtroppo.
Si è ritirato anche Speedy Claxton.
Forse mi sbaglierò, ma per quanto citrullo (e pare esserlo anche troppo), non ha davvero avuto uno straccio di chance in NBA. Capisco che era un azzardo, ma draftare un giocatore e non fargli vedere nemmeno il campo non mi pare mai una grande mossa.
Imho, forse mi sbaglierò, ha contribuito a questo il successo dei Thunder lo scorso anno: "stiamo andando bene, perchè far giocare Mullens e rompere gli equilibri". Mica gli si può dar torto, credo...
Anche io come te Atragon non capisco molto il puntare su Orton (se arriva fino alla 21, eh), o il ragazzo può davvero essere speciale (ma se lo fosse stato, probabilmente non era una pick #20 e circondata dai dubbi, no?) o non mi spiego la cosa.
Va anche detto che per la posizione di OKC al draft e per le esigenze attuali, il rischio probabilmente va affrontato per il salto finale :fagiano:
Comunque mancano solo 3 giorni: se ci saranno trades atte a muoversi nel draft, manca davvero poco.
Se non credono in Mullens allora le due scelte a OKC non servono a nulla. Orton è il ritornello, giocatore che non arriva a 4 punti nella NCAA, alto 2.05 se prende la scossa coi capelli lunghi, tecnicamente raffinato come un rinoceronte con la dissenteria... ma si, è grosso e grasso, ma se questo è il criterio i giocatori tanto vale andarli a scegliere al McDonalds. Battute a parte magari farà bene nella NBA, in regular qualche chance ce l'avrebbe anche mia madre, ma a OKC serve qualche cosa di immediato. Io dico che Al Jefferson potrebbe arrivare facendo un piccolo sforzo, in fondo Green come 3 potrebbe andare bene a Minnesota che potrebbe puntare Favors e Cousins,... certo il gioco necessiterebbe di qualche aggiustamento.
michelgaetano
21-06-2010, 19:56
Se non credono in Mullens allora le due scelte a OKC non servono a nulla. Orton è il ritornello, giocatore che non arriva a 4 punti nella NCAA, alto 2.05 se prende la scossa coi capelli lunghi, tecnicamente raffinato come un rinoceronte con la dissenteria... ma si, è grosso e grasso, ma se questo è il criterio i giocatori tanto vale andarli a scegliere al McDonalds. Battute a parte magari farà bene nella NBA, in regular qualche chance ce l'avrebbe anche mia madre, ma a OKC serve qualche cosa di immediato. Io dico che Al Jefferson potrebbe arrivare facendo un piccolo sforzo, in fondo Green come 3 potrebbe andare bene a Minnesota che potrebbe puntare Favors e Cousins,... certo il gioco necessiterebbe di qualche aggiustamento.
Io sbaglierò, ma Green davvero lo vedo meglio da 3 che 4...
Jefferson è giovane, sarebbe un bel colpo per OKC, Green mi pare sacrificabile. Poi immagino rimarrebbe il dubbio PF, ma se riescono a non toccare le scelte al draft un minimo coperti (il prossimo anno) lo sarebbero con gli attuali lunghi - non so quale rookie attorno alla ventesima possa subito andare titolare...
Dagli ultimi esiti (ma è facile le cose cambieranno), Minnesota sembrava molto orientata a prendere Wesley Johnson, quindi di un altra SF titolare non credo se ne facciano molto.
Discorso Jefferson a parte, voi credete quindi daranno finalmente spazio a Mullens?
Anche io.
Jefferson è giovane,
In effetti Al è un 1985, Green 1986, cambia poco.
sarebbe un bel colpo per OKC, Green mi pare sacrificabile. Poi immagino rimarrebbe il dubbio PF, ma se riescono a non toccare le scelte al draft un minimo coperti (il prossimo anno) lo sarebbero con gli attuali lunghi - non so quale rookie attorno alla ventesima possa subito andare titolare...
Discorso Jefferson a parte, voi credete quindi daranno finalmente spazio a Mullens?
Qualcuno favoleggiava sulla possibile convivenza della coppia Jefferson+Mullens, considerato che Byron ha evidenziato una certa mano anche dalla distanza (se non erro ha messo un bel 15/35 da 3 in D-League) per cui potrebbero non riempirsi gli spazi.... sicuramente ci vorrebbero degli aggiustamenti, non è così semplice.
michelgaetano
21-06-2010, 23:32
Non è una gran notizia, ma
Blazers, Warriors swap second-round picks
OAKLAND, Calif. (AP) -- The Portland Trail Blazers are paying the Golden State Warriors to move up 10 spots in the second round of the draft.
The Warriors announced Monday that they traded the 34th overall pick to Portland for the 44th pick and cash considerations.
Golden State also has the sixth pick in the first round. Portland has the 22nd pick in the first round.
Qualcuno favoleggiava sulla possibile convivenza della coppia Jefferson+Mullens, considerato che Byron ha evidenziato una certa mano anche dalla distanza (se non erro ha messo un bel 15/35 da 3 in D-League) per cui potrebbero non riempirsi gli spazi.... sicuramente ci vorrebbero degli aggiustamenti, non è così semplice.
Quel che intendevo principalmente, era dargli un minimo di minutaggio stabile, per fargli accumulare quell'esperienza che per forza di cose è necessaria. Se già avesse quei 10-15 minuti dietro Jefferson (o chi per lui), potrebbe mostrare il suo valore un minimo (in positivo e in negativo, si intende).
Quel che intendevo principalmente, era dargli un minimo di minutaggio stabile, per fargli accumulare quell'esperienza che per forza di cose è necessaria. Se già avesse quei 10-15 minuti dietro Jefferson (o chi per lui), potrebbe mostrare il suo valore un minimo (in positivo e in negativo, si intende).
Imho o li fai giocare o non puoi tenere AJ titolare e Mullens dietro. Mullens come backup o per giocare 10m di garbage è inutile, se Jefferson avesse 34 anni ci può stare ma ne ha 25 e se si pestano i piedi poi ne devi cedere uno se giocano bene entrambi. Mullens deve avere 25m importanti e se prendi Jefferson devi farli convivere. Questo nell'ipotesi che giochino come il cielo comanda.
michelgaetano
21-06-2010, 23:49
Imho o li fai giocare o non puoi tenere AJ titolare e Mullens dietro. Mullens come backup o per giocare 10m di garbage è inutile, se Jefferson avesse 34 anni ci può stare ma ne ha 25 e se si pestano i piedi poi ne devi cedere uno se giocano bene entrambi. Mullens deve avere 25m importanti e se prendi Jefferson devi farli convivere. Questo nell'ipotesi che giochino come il cielo comanda.
Non hai torto in effetti, forse i 10 minuti glieli dovevano dare l'anno scorso.
Ma a questo punto, davvero proveranno Mullens, se non arriva un C come si deve?
michelgaetano
22-06-2010, 01:53
Immagine apparsa per un'oretta sul sito dei Sixers, prima di essere levata :asd:
http://a323.yahoofs.com/ymg/ept_sports_nba_experts__56/ept_sports_nba_experts-659150667-1277135574.jpg?ymX7RVDDiehEhS0X
Non che non si sapesse, ma almeno la decenza di aspettare... :fagiano:
Lord_Grifis
22-06-2010, 10:26
fantastico :asd:
AtuttaBIRRA!
22-06-2010, 10:41
Quotone. Mullens è stato draftato perchè tanto era una scelta alta su cui si poteva lavorare a più lungo termine, ma fare un'altra scelta del genere quest'anno con Orton imho sarebbe folle.
In effetti uno scambio Green - AJ poteva starci, anche perchè Rambis ha detto che AJ e Love insieme non li vede. In questo modo avrebbero già avuto la SF in casa e avrebbero potuto draftare Cousins. Il problema è che bisognava inserire qualcun'altro per pareggiare i conti...Collison? E poi chi gioca sotto?
Quantomeno avrebbero poi dovuto salire per draftare una PF...ma anche per fare quello devi sacrificare qualcuno...
Poco ma sicuro...
pazza_inter
22-06-2010, 10:43
tra i correlati, mi sono visto tutti i video dove lui e Tranquillo spiegano le varie regole di NBA (I Love the game) :ave:
in 2' scarsi per ogni video ti fanno capire più cose che in un mese di studio matto e disperatissimo. Potrebbero fare qualsiasi cosa, anche i politici ed in breve tempo risolverebbero i problemi dell'italia :ave:
Pearl_Jam
22-06-2010, 11:01
fantastico :asd:
Con tutto il rispetto per Buffa, ma le palline da tennis sono anni che vengono utilizzate nelle palestre di pallacanestro, per sviluppare la sensibilità. Chissà quando ha visto la palla medica da 5kg... :stordita:
AtuttaBIRRA!
22-06-2010, 11:21
Con tutto il rispetto per Buffa, ma le palline da tennis sono anni che vengono utilizzate nelle palestre di pallacanestro, per sviluppare la sensibilità. Chissà quando ha visto la palla medica da 5kg... :stordita:
Che c'entra Buffa? :D Lui ha solo raccontato un aneddoto
Pearl_Jam
22-06-2010, 11:23
Che c'entra Buffa? :D Lui ha solo raccontato un aneddoto
No aspetta :stordita: era tutto sorpeso dall'uso delle palline da tennis nei campi di basket ... e la storia che solo Bryant conosca il movimento di tutti e 5 i ruoli mi fa capire che è un narratore, un grandissimo narratore di basket. Ma un allenamento non lo ha mai fatto. :cool:
Saranno anni, ma lui parla del primo anno in cui era all'università Steve Nash, e si tratta di 18 anni fa, non l'altro ieri ^^
Le altre 2 parti:
http://www.youtube.com/watch?v=hAHylkqdgEw
http://www.youtube.com/watch?v=gHoyqShsRjQ
Storiella anche su Ginobili (:flower:) e la sua Argentina olimpica.
FA.Picard
22-06-2010, 11:59
http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Basket/2010/06_Giugno/festalakers/1/img_1/lak_14_672-458_resize.jpg
:asd:
Non mi ricordo se è stato postato: http://www.latimes.com/sports/la-sp-2010lakers-html,0,6670878.htmlstory
Un bel po' di foto (molto belle) dell'ultima partita (non so se pure di altre partite) della finale ;)
Non mi ricordo se è stato postato: http://www.latimes.com/sports/la-sp-2010lakers-html,0,6670878.htmlstory
Un bel po' di foto (molto belle) dell'ultima partita (non so se pure di altre partite) della finale ;)
bel link grazie tante;)
FA.Picard
22-06-2010, 12:43
Gran belle foto (per molti qui dentro no :Prrr: ) grazie :)
johancruijff
22-06-2010, 12:50
Saranno anni, ma lui parla del primo anno in cui era all'università Steve Nash, e si tratta di 18 anni fa, non l'altro ieri ^^
Le altre 2 parti:
http://www.youtube.com/watch?v=hAHylkqdgEw
http://www.youtube.com/watch?v=gHoyqShsRjQ
Storiella anche su Ginobili (:flower:) e la sua Argentina olimpica.
Arenas che caga nelle scarpe di Blatche mi mancava :asd:
Sono in overdose da draft... oramai ho letto non so quanti articoli su tutte le prime 30 possibili scelte...
Pare di capire che di fenomeni veri quasi nessuno, ma il livello medio sia molto alto, sbaglio?
Sono in overdose da draft... oramai ho letto non so quanti articoli su tutte le prime 30 possibili scelte...
Pare di capire che di fenomeni veri quasi nessuno, ma il livello medio sia molto alto, sbaglio?
Diciamo che non ci sono stelle già affermate ma tutti giocatori buoni/molto buoni, e non c'è enorme differenza tra i primi 15/20 (imho); comunque bel draft questo,veramente.:D
draft molto profondo,anche al secondo giro ci sono giocatori interessanti
AtuttaBIRRA!
22-06-2010, 13:46
Diciamo che non ci sono stelle già affermate ma tutti giocatori buoni/molto buoni, e non c'è enorme differenza tra i primi 15/20 (imho); comunque bel draft questo,veramente.:D
I primi due però fanno gara a parte eh
jumpboy8
22-06-2010, 13:48
Per i fan dei Lakers, il mio ultimo mix, spero vi piaccia :)
http://www.youtube.com/watch?v=Gesv7oSa62A
(ma l'embedding qui non c'è? :muro: )
Parte Quarta :read:
http://www.youtube.com/watch?v=fBAXGkDdHqw
@atb: possono fare a gara,ma è talmente equilibrato come draft che non mi stupirei se Wall deludesse i primi due anni (esempio eh) e Aldrich invece facesse il macello...ti dirò,sono curioso.....parecchi prospetti interessanti :D
AtuttaBIRRA!
22-06-2010, 13:52
@atb: possono fare a gara,ma è talmente equilibrato come draft che non mi stupirei se Wall deludesse i primi due anni (esempio eh) e Aldrich invece facesse il macello...ti dirò,sono curioso.....parecchi prospetti interessanti :D
L'unico motivo per cui Wall potrebbe non far bene ha lo 0 sulle spalle.
Turner invece è talmente completo che solo la sfiga può togliergli un gran primo anno.
Lord_Grifis
22-06-2010, 13:56
Guardavo la possibile scelta di toronto....Avery Bradley
Su mock draft lo paragonano a monta ellis (magari....alla 13 poi) e poi vedo che indossa la maglia col numero 0 :D
OT
per il quintetto di mentecatti credo di aver trovato l'ala piccola che fa per me: ron ron :asd:
prima o poi inizio un asso nel 2k10 :sofico:
/OT
AtuttaBIRRA!
22-06-2010, 13:57
OT
per il quintetto di mentecatti credo di aver trovato l'ala piccola che fa per me: ron ron :asd:
prima o poi inizio un asso nel 2k10 :sofico:
/OT
Non avrà messo un po' troppo la testa a posto?:sofico:
pazza_inter
22-06-2010, 14:07
ahahahahha me li sono sparati tutti uno dopo l'altro: niente da dire, Buffa è un fottuto genio :ave:
Manu presidente dell'argentina, Nash che si fa il giro del campus palleggiando le palline da tennis, la sorella di rodman ma, soprattutto, come Stern scongiurerà il pericolo serrata :asd:
che poi molte cose le sapevo già, però per come le racconta, starei per ore rapito ad ascoltarlo :ave:
Ma quante parti sono alla fine? :stordita:
Ma quante parti sono alla fine? :stordita:
4 parti,circa 38 minuti totali :)
Ma di edizioni di Black Jesus quante ne sono uscite?
Si comunque per come le racconta potrebbe narrare le stesse cose e starei anche io sempre con la stessa faccia beota ad ascoltarlo.:D
AtuttaBIRRA!
22-06-2010, 15:04
Ma di edizioni di Black Jesus quante ne sono uscite?
1-2-anthology
i primi due nuovi non esistono più, anthology come spiega lui stesso è alla 4° ristampa
pazza_inter
22-06-2010, 15:05
solo 4? :(
mi ero preparato ad una superscorpacciata!
comunque i black jesus dovrebbero essere 2 + questo che è il meglio a quanto ho capito...
qualche volta faccio la pazzia e me li compro tutti! :D
edit: anticipato dal birraiolo senza squadra :asd:
AtuttaBIRRA!
22-06-2010, 16:43
atragon se non hai tempo per vedere tutto almeno questa parte guardala...si parla di fondamentali, del confronto con 20-30 anni fa ecc
Lord_Grifis
22-06-2010, 16:49
parentesi......ho provato a vedere se trovavo i biglietti per il gallo a ottobre ma sono già tutti esauriti e su altri siti li trovo a prezzi da strozzino :cry:
fdA40-99
22-06-2010, 17:06
parentesi......ho provato a vedere se trovavo i biglietti per il gallo a ottobre ma sono già tutti esauriti e su altri siti li trovo a prezzi da strozzino :cry:
L'avevo postato circa un mese fa che era tutto esaurito e da quanto diceva un altro utente sembrava fosse da un bel po. Stai certo però che in futuro operazioni di questo tipo si ripeteranno e forse si allargheranno: spero di poter un giorno vedere Nash a Milano ma ne dubito molto (età ed appetibilità di Phoenix in Italia).
In effetti Buffa spesso sembra più uno scrittore di pallacanestro che un tecnico. Un po' come capita leggendo certi libri di programmazione, ci si accorge subito che l'autore è un profondo conoscitore della materia ma è, come dire, un esteta più che un praticante e magari se lo interpelli per risolvere un problema ti propone una elegante soluzione di 200 righe, leggibili e manutenibile per l'eternità, anzichè una sana porcata di 30 che ti fa la stessa cosa a velocità doppia. Anche il nostro mi da l'idea di avere conoscenze e conoscenti adeguati ma su un campo alla fine preferisce non andarci.
Wall potenziale fenomeno, Turner solidissimo, poi la disperazione più totale perchè, come ti hanno detto, è evidente che ci sono tanti ragazzi che potrebbero essere dei veri crack ma li in mezzo ci sono anche non poche future seghe.... comunque mi par di capire che gli staff tecnici stanno lavorando molto intensamente sui propri candidati proprio per sapere dove vanno a parare.
Per i fan dei Lakers, il mio ultimo mix, spero vi piaccia :)
http://www.youtube.com/watch?v=Gesv7oSa62A
(ma l'embedding qui non c'è? :muro: )
bellissimo :cry: :cry: :cry:
grazie;)
pazza_inter
22-06-2010, 22:04
L'avevo postato circa un mese fa che era tutto esaurito e da quanto diceva un altro utente sembrava fosse da un bel po. Stai certo però che in futuro operazioni di questo tipo si ripeteranno e forse si allargheranno: spero di poter un giorno vedere Nash a Milano ma ne dubito molto (età ed appetibilità di Phoenix in Italia).
ma guarda che circa 5 anni fa è venuto in italia coi suns a Milano;)
poi tipo 3 anni fa sono venuti i Celtics a Roma...
quest anno i Knicks... certo, che per vedere Gallinari se ne fanno pazzie :asd:
o forse si spera in Lebron e qualche altro grande FA dell'estate? :stordita:
Se si fossero reffati prima, la partita tra Knicks e AJ l'avrebbero fatta a San Siro, sarebbe diventato un evento incredibile. :(
michelgaetano
22-06-2010, 23:39
Varie ed eventuali di oggi e degli ultimi giorni:
- Appena realizzata una trade tra Bucks e Warriors: ai secondi va Maggette, a Golden State invece Bell e Gadzuric. Maggette ha ancora davanti 3 anni e 30 milioni, Gazduric un solo anno a 7 milioni, Bell altri 2 anni per 8 milioni complessivi.
- Sempre sponda Milwaukee, pare che Salmons non eserciterà l'opzione del suo contratto. Cosa che invece non farà certo Redd.
- I Pacers sono ampiamente disposti a sbarazzarsi della pick #10 per una PG, perchè "è il momento di vincere", dice Bird. La trattativa per Flynn però non è neanche partita. Non mi è ben chiaro cosa vorrebbero vincere con quel team, però.
- Rimanendo sulle PG, molti (si vocifera addirittura Orlando che andrebbe a prendere Paul e Posey, ma mi pare sia stata smentita) rincorrono Paul. Pare però che gli Hornets (in particolare il nuovo coach Monty Williams) non vogliano privarsene, e Collison potrebbe essere ceduto. In realtà Bower dice di ascoltare ogni offerta...
- Leggo su hoopshype di un possibile interesse dei Blazers per Mo Williams. Qui i miei dubbi: 1) Perchè puntare su Williams, dopo quel che si è visto a Cleveland 2) Che fine farebbe Miller. In realtà non pare esserci grande interesse verso Williams; anche West verrà messo sul mercato
- Si vocifera anche di contatti tra Minnesota e i Raptors, per scambiare pick 13 (Raps) e 23 (Wolves) e al tempo stesso Turkoglu con Bower.
superanima
23-06-2010, 00:02
L'avevo postato circa un mese fa che era tutto esaurito e da quanto diceva un altro utente sembrava fosse da un bel po.
La mattina stessa che sono stati messi in vendita, verso le 11,30 erano già esauriti.
Alcuni sono stati resi disponibili anche il giorno dopo, per via di coloro che non avevano confermato il pagamento entro le 3 ore a disposizione. Ma era poca roba.
michelgaetano
23-06-2010, 00:11
Sulla trade tra GW e MIL: ai Bucks va anche la pick 44 di quest'anno.
Charlie Baker
23-06-2010, 01:03
Abbastanza prevedibile: Curry (NYK) esercita l'opzione per l'ultimo anno di contratto... :rolleyes:
pazza_inter
23-06-2010, 02:36
Abbastanza prevedibile: Curry (NYK) esercita l'opzione per l'ultimo anno di contratto... :rolleyes:
a che cifre? :stordita:
AtuttaBIRRA!
23-06-2010, 07:41
Ten Million Dollars:sofico:
Lord_Grifis
23-06-2010, 08:27
direi anche abbastanza tanto....
come dice la pubblicità "where amazing happens"
Charlie Baker
23-06-2010, 10:03
$11,47mln...
michelgaetano
23-06-2010, 10:10
Leggevo che a NY sono addirittura fiduciosi che faccia bene, perchè essendo l'ultimo anno di contratto, al prossimo la disoccupazione la rischia davvero :fagiano:
Insomma, vorrà far vedere di saper fare ancora qualcosa, sperano :stordita:
Dai Lebron che i Knicks hanno un centro! :O
:asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
23-06-2010, 11:16
Leggevo che a NY sono addirittura fiduciosi che faccia bene, perchè essendo l'ultimo anno di contratto, al prossimo la disoccupazione la rischia davvero :fagiano:
al momento credo che quello a far più gola sia il suo contratto in scadenza più che il suo talento.
michelgaetano
23-06-2010, 12:08
al momento credo che quello a far più gola sia il suo contratto in scadenza più che il suo talento.
Ah non credo vi piova... :asd:
fdA40-99
23-06-2010, 12:12
ma guarda che circa 5 anni fa è venuto in italia coi suns a Milano;)
Peccato lo scoprii tardi: avevo gli esami per la testa e non mi documentai neppure. :cry:
Lord_Grifis
23-06-2010, 13:27
il draft è questa notte o quella tra giovedì e venerdì?
AtuttaBIRRA!
23-06-2010, 13:41
:read:
pazza_inter
23-06-2010, 13:43
$11,47mln...
spero per i Knicks che venga tradato subito... tanto una squadra che vuole liberarsi di quasi 12 mln tra un anno ci sarà, giusto?
certo che se penso che Manu prende le stesse cifre :asd:
edit: cmq fossi il GM di NY, offrirei tra i 5 e gli 8 mln a T-Mac per rinnovare, visto che una guardia come lui serve decisamente. Poi prenderei per le stesse cifre Nash (mi pare che si libera quest anno, no?) ed il resto tutto per LeBron.
A questo punto scambierei il contrattone di Curry con qualche centro che se anche non smuove gli equilibri, almeno gioca (Marc Gasol è così irraggiungibile? :rolleyes:)
A questo punto si avrebbe un quintetto + 6^ uomo da paura
Nash (vecchio, ma per quello che serve a NY va bene per circa 2 annetti)
T-Mac (da valutare comunque la stabilità fisica)
LBJ
Lee
M. Gasol
-----------
Gallo (può fare il 2-3-4)
DickValentine
23-06-2010, 13:46
la seconda che hai detto:O
AtuttaBIRRA!
23-06-2010, 13:57
Nash non è libero
Io TMAC non lo rifirmerei
Gasol per Curry non ci credo manco se lo vedo
Avanti con altre idee :D
pazza_inter
23-06-2010, 14:18
Nash non è libero
dopo aver visto Gasol sr. scambiato per il NULLA (nemmeno 4 noccioline e una noce di cocco, visto che a LA hanno impacchettato anche un paio di vecchietti ritirati, almeno gli Heat per Shaq avevano dato Lamarvelous!) non mi meraviglierei più di niente :asd:
cmq TMAC per una cifra irrisoria (come ho detto, tra i 5 e gli 8 mln) si potrebbe rifirmare tranquillamente, visto che di meglio non si trova ;)
DickValentine
23-06-2010, 14:19
edit: cmq fossi il GM di NY, offrirei tra i 5 e gli 8 mln a T-Mac per rinnovare, visto che una guardia come lui serve decisamente. Poi prenderei per le stesse cifre Nash (mi pare che si libera quest anno, no?) ed il resto tutto per LeBron.
A questo punto scambierei il contrattone di Curry con qualche centro che se anche non smuove gli equilibri, almeno gioca (Marc Gasol è così irraggiungibile? :rolleyes:)
A questo punto si avrebbe un quintetto + 6^ uomo da paura
LBJ
Lee
M. Gasol
-----------
Nash non è libero
http://rosolini.blog.kataweb.it/files/il_mio_weblog/images/biscardi.jpg
LE BBBBOMBE DI PAZZA_INTER!!!!
fdA40-99
23-06-2010, 14:21
Nash non si tocca! :mad:
Giovedì-Venerdì come avete già risposto. Puff... niente eccesso di birra allora domani sera altrimenti mi metto a dormire.
Lord_Grifis
23-06-2010, 14:59
LBJ
Lee
M. Gasol
-----------
nash ha 3 anni di contratto.
T-mac oltre ai 3-4mln è un furto imho. Ai PO avrebbe 4+2+2 di media
LBJ con nash non ce lo vedo molto...
lee e gasol mi convincono abbastanza, ma memphis non lo da via....soprattutto perchè ora come ora costa un cavolo ed è un signor centro.
a contri fatti "solo" di cap hanno a disposizione circa 30mln....però io fossi in lebron non ci andrei mai....punterei dritto dritto a orlando :read:
DickValentine
23-06-2010, 15:19
a contri fatti "solo" di cap hanno a disposizione circa 30mln....però io fossi in lebron non ci andrei mai....punterei dritto dritto a orlando :read:
Così magari la smetterebbero di dire che ci manca solo il Turco:read:
Io ho l'impressione che qui, per una questione di limiti caratteriali, non si vincerebbe neanche con LBJ. Però se riusciamo a dare via Lewis + paccottiglia per The King...che ben venga a fare 4 passi in Florida... :D
Lord_Grifis
23-06-2010, 15:50
Così magari la smetterebbero di dire che ci manca solo il Turco:read:
Io ho l'impressione che qui, per una questione di limiti caratteriali, non si vincerebbe neanche con LBJ. Però se riusciamo a dare via Lewis + paccottiglia per The King...che ben venga a fare 4 passi in Florida... :D
imho è la soluzione migliore per lebron: il miglior acchiappa rimbalzi che ci sia (e in maniera discontinua anche il miglior centro), e tre che sugli scarichi non fanno proprio schifo (come gioca lebron).
A parte OKC non ci sono altre squadre con cap e giocatori forti per puntare in alto, ma a okc c'è durant :sofico:
Team che si devono disfare di contrattoni ce ne sono anche per i maiali...però bisogna vedere cosa ci trovi...
DickValentine
23-06-2010, 16:00
imho è la soluzione migliore per lebron: il miglior acchiappa rimbalzi che ci sia (e in maniera discontinua anche il miglior centro), e tre che sugli scarichi non fanno proprio schifo (come gioca lebron).
A parte OKC non ci sono altre squadre con cap e giocatori forti per puntare in alto, ma a okc c'è durant :sofico:
Team che si devono disfare di contrattoni ce ne sono anche per i maiali...però bisogna vedere cosa ci trovi...
Non credo che il nostro cap sia abbastanza libero per prendere Lebron...
Lord_Grifis
23-06-2010, 16:04
con quasi 90mln in contratti io credo che una sign&trade potete farla ;)
(pura teoria)
pazza_inter
23-06-2010, 17:16
http://rosolini.blog.kataweb.it/files/il_mio_weblog/images/biscardi.jpg
LE BBBBOMBE DI PAZZA_INTER!!!!
lol... almeno parliamo di qualcosa in attesa dei veri fuochi d'artificio :ciapet:
anche se non penso che ci sarà tutto questo sconvolgimento...
michelgaetano
23-06-2010, 22:01
Qui si legge di tutto, vedasi i Knicks che vogliono salire e che addirittura vogliono Fernandez, o i Blazers che darebbero 3M $ e la loro pick 34 per la 25 o 28 dei Grizzlies.
Manca così poco che ormai neanche vale la pena scervellarsi troppo, domani (notte, o dopodomani) sapremo tutto (generalmente le trade vanno via prima del draft).
Rimanendo un attimo sui vari prospetti, sembra che i Nets possano rinunciare a Favors per Wesley Johnson, e sono in più a dirlo. Questo perchè i FA di quest'anno vedono svariate PF di valore (Bosh, Boozer e Stoudermire sugli altri - non cito Dirk perchè sarebbe inutile). Da quel che mi pare di capire però Favors non sarebbe comunque titolare, e su Johnson andrebbe visto comunque chi far giocare tra lui e Williams, che stava ben facendo al termine dello scorso anno.
Sarebbe l'ennesima mazzata per Minnesota, credo - e neanche me ne dispiaccio troppo, visto quanto schifo fanno a gestire i draft...
Qualcuno sa se Sky trasmette il draft? Altrimenti mi tocca cercare i soliti stream tarocchi... :fagiano:
michelgaetano
23-06-2010, 23:52
Leggo di Cook e pick 18 da parte Heat a OKC per la 32.
Cook è in scadenza l'anno prossimo (poi team option), e l'attuale salario è di 2,1 milioni.
Se confermata mi pare un'ottima mossa per i Thunder, in un draft che sembra promettente.
michelgaetano
24-06-2010, 00:31
Confermata la trade di sopra.
È pazzesco, ma Miami, escluso Wade, ha meno di 6 milioni di contratto per l'anno prossimo, e 5 vanno al solo Beasley.
Insomma, gli Heat potrebbe agilmente prendere due top FA, almeno in termini di salario.
Ci sarebbe da chiedersi sul resto della squadra e questo non accadrà mai (anche solo per Haslem che va rifirmato, ignorando tutte le questioni relative ai songoli ego), ma la mera possibilità di vedere un trio Bosh-James-Wade è qualcosa di spaventoso...
pazza_inter
24-06-2010, 07:35
l'importante è che non vanno ai Lakers :O
AtuttaBIRRA!
24-06-2010, 08:05
Leggo di Cook e pick 18 da parte Heat a OKC per la 32.
Cook è in scadenza l'anno prossimo (poi team option), e l'attuale salario è di 2,1 milioni.
Se confermata mi pare un'ottima mossa per i Thunder, in un draft che sembra promettente.
Miami libera ulteriore spazio, i Thunder ottengono anche la 18...ma non è tutto!
Si vocifera che OKC impacchetti Maynor+scelta18+scelta21 x la scelta10 di Indiana
Sarebbe perfetto. Si punta ad un lungo (Aldrich?) e rimane comunque la 26 per prendere il backup di Wesbrook.
O magari per la PG di backup si va con secondo giro e alla 26 prendono Orton da far maturare.
AtuttaBIRRA!
24-06-2010, 08:07
Confermata la trade di sopra.
È pazzesco, ma Miami, escluso Wade, ha meno di 6 milioni di contratto per l'anno prossimo, e 5 vanno al solo Beasley.
Insomma, gli Heat potrebbe agilmente prendere due top FA, almeno in termini di salario.
Ci sarebbe da chiedersi sul resto della squadra e questo non accadrà mai (anche solo per Haslem che va rifirmato, ignorando tutte le questioni relative ai songoli ego), ma la mera possibilità di vedere un trio Bosh-James-Wade è qualcosa di spaventoso...
Me la vedo la scena
"Pat?? Sono Dwayne...aggiungi un posto a tavola!"
michelgaetano
24-06-2010, 12:07
Miami libera ulteriore spazio, i Thunder ottengono anche la 18...ma non è tutto!
Si vocifera che OKC impacchetti Maynor+scelta18+scelta21 x la scelta10 di Indiana
Sarebbe perfetto. Si punta ad un lungo (Aldrich?) e rimane comunque la 26 per prendere il backup di Wesbrook.
O magari per la PG di backup si va con secondo giro e alla 26 prendono Orton da far maturare.
Sì, credo che sia una buona trade per entrambe (ma come al solito, è Presti a fregare tutto il resto della lega :D)...
Imo OKC traderà per forza di cose qualche pick, non avrebbe senso averne addirittura 4, okay puntare alla linea giovane, ma...
Chissà se la trade coi Pacers andrà in porto, se davvero prendessero Aldrich sarebbe una mazzata per i Raptors (proprio l'altro giorno Aldrich ha lavorato lì per la seconda volta, e sembrerebbe il candidato numero 1).
Forse è follia, ma se arrivassero a Cousins...
Me la vedo la scena
"Pat?? Sono Dwayne...aggiungi un posto a tavola!"
:asd: :asd:
NetMassimo
24-06-2010, 12:44
dopo aver visto Gasol sr. scambiato per il NULLA (nemmeno 4 noccioline e una noce di cocco, visto che a LA hanno impacchettato anche un paio di vecchietti ritirati, almeno gli Heat per Shaq avevano dato Lamarvelous!) non mi meraviglierei più di niente :asd:
E' stato uno scambio nello stile NBA terzo millennio in cui i Lakers hanno preso un giocatore verio in cambio di cadav... ehm, di contratti in scadenza a cominciare da quello alquanto pesante di un certo bidone ex prima scelta assoluta (Kwame Brown per i non addetti ai lavori).
cmq TMAC per una cifra irrisoria (come ho detto, tra i 5 e gli 8 mln) si potrebbe rifirmare tranquillamente, visto che di meglio non si trova ;)
Alla faccia della cifra irrisoria! :eek:
L'anno scorso prima del draft avevo visto qualche workout di Evans ed ero rimasto molto impressionato, mo sto vedendo qualche video di Turner e sto a bocca aperta: http://www.youtube.com/watch?v=DUWUiHIxufM
Dalla scelta dei Raptors si potra'in qualche modo intuire quale sara'il futuro di CB4...
Colangelo dice che i Raptors si stanno preparando ad entrambe le opzioni, se resta o se parte....we shall see!
AtuttaBIRRA!
24-06-2010, 14:37
L'anno scorso prima del draft avevo visto qualche workout di Evans ed ero rimasto molto impressionato, mo sto vedendo qualche video di Turner e sto a bocca aperta: http://www.youtube.com/watch?v=DUWUiHIxufM
E' assolutamente il giocatore più completo e pronto a dire la sua da prima di subito.
Lord_Grifis
24-06-2010, 14:53
Dalla scelta dei Raptors si potra'in qualche modo intuire quale sara'il futuro di CB4...
Colangelo dice che i Raptors si stanno preparando ad entrambe le opzioni, se resta o se parte....we shall see!
Imho non è detto...toronto prenderà una guardia o un'ala piccola. CB4 verrà scambiato per un lungo più o meno decente e fuffa varia....e l'anno prossimo ci aggiudichiamo la prima scelta un'altra volte :asd:
michelgaetano
24-06-2010, 15:59
Imho non è detto...toronto prenderà una guardia o un'ala piccola. CB4 verrà scambiato per un lungo più o meno decente e fuffa varia....e l'anno prossimo ci aggiudichiamo la prima scelta un'altra volte :asd:
Dalle interviste di Colangelo non mi sembrava davvero credere nella permanenza di Bosh...
Se può in qualche modo essere di indicazione, gli unici giocatori che i Raps hanno fatto lavorare due volte sono Aldrich e Ebanks, quindi un Centro ed una SF. Ebanks però è dato un po' ovunque come late first round (e i Raps erano interessati ad aggiungere una pick proprio lì), quindi se c'è qualcuno verso cui i Raptors sono interessati, quello sembra proprio Aldrich - se riescono a non farselo scappare.
Penso cambieranno i loro piani solo se qualcuno ai piani alti scende clamorosamente in basso.
Con Aldrich sposterebbero (finalmente...) Bargnani PF, per la SF va vista la questione Turkoglu...
Mi sa ci scappa lo stravolgimento completo del roster come l'anno passato. :fagiano:
Chi segue in diretta stanotte?
Mynor + due prime scelte per Aldrich... ma solo a me il buon Cole fatto brutta impressione quest'anno? L'ho visto 6 volte ma proprio non faceva la differenza, chiaro, grande, grosso, grintoso ma ce ne sono anche da noi... non so.... vedo che è salito molto nella considerazione probabilmente sbaglio.
talladega
24-06-2010, 17:28
Dalle interviste di Colangelo non mi sembrava davvero credere nella permanenza di Bosh...
Se può in qualche modo essere di indicazione, gli unici giocatori che i Raps hanno fatto lavorare due volte sono Aldrich e Ebanks, quindi un Centro ed una SF. Ebanks però è dato un po' ovunque come late first round (e i Raps erano interessati ad aggiungere una pick proprio lì), quindi se c'è qualcuno verso cui i Raptors sono interessati, quello sembra proprio Aldrich - se riescono a non farselo scappare.
Penso cambieranno i loro piani solo se qualcuno ai piani alti scende clamorosamente in basso.
Con Aldrich sposterebbero (finalmente...) Bargnani PF, per la SF va vista la questione Turkoglu...
Mi sa ci scappa lo stravolgimento completo del roster come l'anno passato. :fagiano:
Chi segue in diretta stanotte?
Dove sarebbe possibile vederla?SKY o Sportitalia?
michelgaetano
24-06-2010, 17:36
Dove sarebbe possibile vederla?SKY o Sportitalia?
Sky non la da a quanto ho capito (se qualcuno sa diversamente...), SI non ne ho idea ma dubito...
Cercherò streaming live :(
johancruijff
24-06-2010, 17:43
A che ora c'è il draft?
Ma sopratutto quanto dura la pantomima?
michelgaetano
24-06-2010, 18:02
A che ora c'è il draft?
Ma sopratutto quanto dura la pantomima?
Tecnicamente inizio all'1 di stanotte, ma non so quanto impieghino per partire realmente...
Sulla durata mi pare che ogni squadra avesse qualcosa come 5 minuti o poco meno per scegliere, ma è raro da quel che vidi l'anno passato che si arrivi al limite.
Spero solo di trovare uno streaming, aggiornare sul sito nba non è esaltante :asd:
johancruijff
24-06-2010, 18:16
Tecnicamente inizio all'1 di stanotte, ma non so quanto impieghino per partire realmente...
Sulla durata mi pare che ogni squadra avesse qualcosa come 5 minuti o poco meno per scegliere, ma è raro da quel che vidi l'anno passato che si arrivi al limite.
Spero solo di trovare uno streaming, aggiornare sul sito nba non è esaltante :asd:
Se trovo uno streaming decente dove vederlo fino alle 3 dovrei resistere.
PeterGriffin
24-06-2010, 18:17
C'è qualche pick intrigante al secondo giro?
AtuttaBIRRA!
24-06-2010, 18:58
Ti dirò, sai che non la trovo una buona idea? Alla fine sono 4 anni che lavora per essere un buon centro, io drafterei un 4 molto interno e rimbalzista
Mynor + due prime scelte per Aldrich... ma solo a me il buon Cole fatto brutta impressione quest'anno? L'ho visto 6 volte ma proprio non faceva la differenza, chiaro, grande, grosso, grintoso ma ce ne sono anche da noi... non so.... vedo che è salito molto nella considerazione probabilmente sbaglio.
Non so, tutti ne parlano come la safepick per eccellenza...
Cmq Indiana ha rifiutato
C'è qualche pick intrigante al secondo giro?
Diciamo che a quanto sembra non ci sono i Budinger e Blair dello scorso anno, però è un draft molto profondo, si può pescare roba buona
Per che squadra ti interessa?
pazza_inter
24-06-2010, 18:58
Alla faccia della cifra irrisoria! :eek:
per uno che ne ha presi oltre 20 fino all'altro giorno :asd:
michelgaetano
24-06-2010, 19:06
Ti dirò, sai che non la trovo una buona idea? Alla fine sono 4 anni che lavora per essere un buon centro, io drafterei un 4 molto interno e rimbalzista
Ci ho pensato sai ATB, credo possa anche succedere se qualcuna delle PF di valore scende fin lì. Ma non mi aspetto davvero Monroe ad andare così giù, anche Udoh dovrebbe finire prima, Davis sicuro...
Subito dopo c'è Patterson dai vari mock, qualcuno che lo ha seguito/visto in azione?
Era con Wall e Cousins e Kentucky, ma non riesco a capire la considerazione che le squadre gli danno: sembra piuttosto pronto, ma pare una PF undersized (6'8) che neanche è straorientata al rimbalzo (alla Blair, per dire), nè granchè come shotblocker, e che in generale non spicca. Possibile che scenda abbastanza, visto che è dato comunque a ridosso dei primi 10?
Per il resto i Raps sembrano anche un minimo puntare su Bargnani: il fatto che giocasse Centro era (imo) solo fare di necessità virtù, e cioè farlo convivere con l'unica star che c'era. Se quest'ultima viene meno, tenere fuori ruolo quello che diverrebbe il proprio giocatore chiave (non va dimenticato il contrattone che ha ricevuto) mi sembra un po' andarsela a cercare...
Non so, tutti ne parlano come la safepick per eccellenza...
Cmq Indiana ha rifiutato
Ora leggo di Hinrich e la 17 ai Pacers, per non si sa cosa. Si impegnassero almeno a dare i rumors :asd:
AtuttaBIRRA!
24-06-2010, 19:10
Ci ho pensato sai ATB, credo possa anche succedere se qualcuna delle PF di valore scende fin lì. Ma non mi aspetto davvero Monroe ad andare così giù, anche Udoh dovrebbe finire prima, Davis sicuro...
Subito dopo c'è Patterson dai vari mock, qualcuno che lo ha seguito/visto in azione?
Era con Wall e Cousins e Kentucky, ma non riesco a capire la considerazione che le squadre gli danno: sembra piuttosto pronto, ma pare una PF undersized (6'8) che neanche è straorientata al rimbalzo (alla Blair, per dire), nè granchè come shotblocker, e che in generale non spicca. Possibile che scenda abbastanza, visto che è dato comunque a ridosso dei primi 10?
Per il resto i Raps sembrano anche un minimo puntare su Bargnani: il fatto che giocasse Centro era (imo) solo fare di necessità virtù, e cioè farlo convivere con l'unica star che c'era. Se quest'ultima viene meno, tenere fuori ruolo quello che diverrebbe il proprio giocatore chiave (non va dimenticato il contrattone che ha ricevuto) mi sembra un po' andarsela a cercare...
Patterson credo sarebbe una buona spalla per Bargnani, solo che non è un talentone, è uno che prendi e se fa il quintetto ti va bene.
michelgaetano
24-06-2010, 19:13
Patterson credo sarebbe una buona spalla per Bargnani, solo che non è un talentone, è uno che prendi e se fa il quintetto ti va bene.
Esatto, quella è l'impressione.
Però davvero credo a Bargnani vada affiancato un rimbalzista "serio", altrimenti ci si deve rivolgere ad Amir Johnson per prendere le carambole :fagiano:
Su questo presupposto non so quanto mi convincerebbe Patterson... Aldrich non sarebbe meglio da quel punto di vista?
AtuttaBIRRA!
24-06-2010, 19:15
Esatto, quella è l'impressione.
Però davvero credo a Bargnani vada affiancato un rimbalzista "serio", altrimenti ci si deve rivolgere ad Amir Johnson per prendere le carambole :fagiano:
Su questo presupposto non so quanto mi convincerebbe Patterson... Aldrich non sarebbe meglio da quel punto di vista?
Aldrich in se imho sarebbe una buona scelta...certo che l'atletismo poi a Toronto se lo possono scordare eh.
Poi oh, Aldrich difende e prende rimbalzi, in attacco non è nullo, si potrebbero anche accoppiare decentemente.
michelgaetano
24-06-2010, 19:19
Aldrich in se imho sarebbe una buona scelta...certo che l'atletismo poi a Toronto se lo possono scordare eh.
Poi oh, Aldrich difende e prende rimbalzi, in attacco non è nullo, si potrebbero anche accoppiare decentemente.
Esatto, il pensiero era quello.
L'atletismo rimane davvero un bel dubbio, però coi pochi C in circolazione uno che pare decente/buono come Aldrich mi pare duro da passare... L'upside è davvero poco come si sente in giro?
Il problema di Aldrich in realtà è l'adeguamento al gioco NBA. Al piano di sotto si imponeva fisicamente è da vedere se nella NBA contro avversari più alti e potenti riuscirà a fare valere la propria grinta e non diventare una macchina da falli come potrebbe essere per via dell'atletismo un po' sotto standard, secondo me la chiave di volta è allenarsi sul piano muscolare e sull'equilibrio fisico. Dovrà fare esperienza quindi ha assoluto bisogno di una squadra che lo faccia giocare. Toronto potrebbe andare bene, anzi direi che senza Bosh sarebbe la destinazione migliore.
Esatto, il pensiero era quello.
L'atletismo rimane davvero un bel dubbio, però coi pochi C in circolazione uno che pare decente/buono come Aldrich mi pare duro da passare... L'upside è davvero poco come si sente in giro?
Il suo upside è tutto da scoprire. Certo è un giocatore solido e nel ruolo non c'è molto... Cousins (che una volta avrebbe potuto essere impostato da 4 ma finirà a fare il centro) se ne andrà probabilmente entro le prime 6, Whiteside sta un po' scendendo nella considerazione generale (ma perchè non è rimasto al college?) visto quanto è indietro sul piano offensivo, Orton è peggio di Aldrich.... non c'è molto....davvero...
fdA40-99
24-06-2010, 20:03
Voi che siete più esperti di me potete rispondere a due semplici domande?
a) Chi ipotizzate possa essere il rookie più decisivo rispetto alla squadra in cui giocherà prossimo anno?
b) Ipotesi per uno Steal of the Draft?
a) Chi ipotizzate possa essere il rookie più decisivo rispetto alla squadra in cui giocherà prossimo anno?
per una probabile steal of the draft io direi Willie Warren e Stanley Robinson
PeterGriffin
24-06-2010, 20:28
Per che squadra ti interessa?
la mia nella lega 2K10 :D
Hai detto niente, sono le stesse domande che arrovellano fior di GM in queste ore :D sul primo quesito troppo facile dire Turner e allora vado con Greg Monroe (se lo fanno giocare e non lo sbattono a fare il centro) mentre potenziale steal uno come Lance Stephenson se non finisce in galera o Pondexter. Mi piacerebbe tanto che facesse la NBA Derrick Caracter, un Barkely più grosso, dal talento grande così ma con il cervello della dimensioni di una nocciolina.
Intanto vedo che crescono di ora in ora le quotazioni di Pleiss, tedescone che non ha nulla se non 214cm in dote.
atragon ma di Udoh che dici? mi sembra assurdo che sia salito così tanto di considerazione tra gli scout...
Ma sbaglio o Motiejunas è uscito da qualsiasi mock?
Ad inizio stagione era dato addirittura tra le prime 5 scelte, come mai ora non è più considerato neppure tra i 60?
atragon ma di Udoh che dici? mi sembra assurdo che sia salito così tanto di considerazione tra gli scout...
Pare abbia impressionato bene, ha il fisico giusto e soprattutto fa una cosa che piace tanto agli americani: salta. Lotta, piglia rimbalzi, ha dimostrato miglioramenti nei suoi anni al college. Insomma appaga la fame di centimetri portandosi dietro una dote che potrebbe comunque venire utile. Non egoista, abbastanza eclettico a me non dispiaceva come difensore, non solo era un tremendo stoppatpre ma mi è sempre parso abbastanza attento e presente. Insomma una di quelle scelte per le quali nessuno ti rimprovererà mai.
michelgaetano
24-06-2010, 23:11
Intanto, danno per fatta la trade tra Bulls e Wizards: Washington prende la pick 17 e Hinrich, in cambio di una seconda scelta futura.
Scelta fatta per per liberare cap da parte Chicago, mi pare ottima anche per i Wizards.
Capisco che l'attenzione sia tutta rivolta ai giovani e al draft...ma qualcuno sa che cosa farà Shaq il prossimo anno?
Si ritirerà? rifirmerà per i cavs? per un altra squadra? e le cifre?
Non facciamo cadere nel dimenticatoio The Diesel!
trillekazz
24-06-2010, 23:57
C'è qualche modo per vedere il draft in streaming ?
michelgaetano
24-06-2010, 23:59
Capisco che l'attenzione sia tutta rivolta ai giovani e al draft...ma qualcuno sa che cosa farà Shaq il prossimo anno?
Si ritirerà? rifirmerà per i cavs? per un altra squadra? e le cifre?
Non facciamo cadere nel dimenticatoio The Diesel!
Nulla su Shaq, al momento. Ho letto però che gli sarebbe piaciuto farsi un giro a Dallas :stordita:
Edit: Appena trovato questo (http://jhontvnba.blogspot.com/2010/06/channel-1.html)
fdA40-99
25-06-2010, 00:10
John Wall 1° assoluto quest'anno, come volevasi dimostrare?
michelgaetano
25-06-2010, 00:17
John Wall 1° assoluto quest'anno, come volevasi dimostrare?
Manca ancora un quarto d'ora, ma Wall e Turner sono praticamente già andati (WAS e PHI rispettivamente, come ovvio).
Il bello viene dopo! :D
fdA40-99
25-06-2010, 00:38
I fischi a Stern sono per il sorteggio andato a vantaggio di Washington e non di New York?
Intanto Stern annuncia Wall alla squadra della capitale. :D
Jackson invece dichiara di aver preso dieci giorni di tempo per pensare se ritirarsi dall'attività per problemi di salute (dolori alle anche) e per una decurtazione del 50% sullo stipendio; Bosh dice da Twitter di voler giocare con James.
michelgaetano
25-06-2010, 00:43
Ed ecco subito dopo Turner, come previsto :D
fdA40-99
25-06-2010, 00:50
Favors ai Nets: per ora le anticipazioni di questa sera sembrano tutte confermate.
johancruijff
25-06-2010, 00:59
Wesley Johnson a Minny PICK 4#
michelgaetano
25-06-2010, 01:00
Cousins ai Kings!
Se il ragazzo non fa una marea di porcate (come facilmente può accadere) tra lui e Evans...
johancruijff
25-06-2010, 01:03
Cousins ai Kings!
Immagino per rimpiazzare la partenza di Hawes...o sbaglio? :stordita:
Must Improve:MATURITY :asd:
michelgaetano
25-06-2010, 01:05
Immagino per rimpiazzare la partenza di Hawes...o sbaglio? :stordita:
Must Improve:MATURITY :asd:
Come C han preso Dalembert, ora come lunghi hanno Dalembert, Cousins, Thompson e Landry, sono messi davvero bene, credo si possa dire...
johancruijff
25-06-2010, 01:07
Sulla carta IMHO sì...ma tra Dalembert e questa fresca testa calda...:asd:
6 Pick # Udoh Ekpe ai Warriors
michelgaetano
25-06-2010, 01:12
Un po' a sorpesa quella dei Warriors, si diceva Aminu.
Con la 7 i Pistons prendono Monroe.
michelgaetano
25-06-2010, 01:25
Aminu ai Clippers con la 8, Haward ai Jazz con la 9. :D
johancruijff
25-06-2010, 01:27
I Jazz con una pick scambiata dai Knicks nel 2004 prende al 9 # Gordon Hayward
Ma non era dato verso la 15\6 °???
michelgaetano
25-06-2010, 01:28
I Jazz con una pick scambiata dai Knicks nel 2004 prende al 9 # Gordon Hayward
Ma non era dato verso la 15\6 °???
Era salito fino a ridosso della 10, nei vari mock :D
michelgaetano
25-06-2010, 01:41
Paul George ai Pacers (facilmente verrà tradato essendoci Granger nello stesso ruolo, o andrà via Granger, ci sono pure dei rumors) con la 10.
Toronto perde Aldrich, che viene preso alla 11 da NO.
michelgaetano
25-06-2010, 01:42
Aldrich dato ai Thunder per la 18 e la 21!
johancruijff
25-06-2010, 01:47
Ti ha chiamato Presti? :stordita:
michelgaetano
25-06-2010, 01:47
Alla 12 va invece Xavier Henry, a Memphis. Strana pick visto Mayo.
Ora tocca a Toronto.
michelgaetano
25-06-2010, 01:48
Ti ha chiamato Presti? :stordita:
No :asd:
Dimenticavo: oltre Aldrich, i Thunder prendono anche Peterson. È anche lui però in scadenza l'anno prossimo.
michelgaetano
25-06-2010, 01:51
Davis a Toronto.
È sceso tanto, per i Raptors pare una buona pick.
Non sembra un giocatore troppo diverso da Bosh.
johancruijff
25-06-2010, 01:56
Ricordo il babbo di Ed,Terry Davis...vagamente,ma lo ricordo :D
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs316.snc3/28454_410327239025_96222644025_4305651_5751724_n.jpg
ora ci serve un FA di lusso e qualche buon movimento di mercato e poi pisciamo in testa a un sacco di gente :O
michelgaetano
25-06-2010, 02:21
14, Rockets: Patterson
15, Milwaukee: Sanders
16, Minnesota: Babbitt
17, Bulls: Seraphin (dalla Francia)
18, OKC: Bledsoe
19, Boston: Bradley
Babbitt andrà a Portland per Webster, sembra la solita genialata Wolves. :fagiano:
johancruijff
25-06-2010, 02:24
Ma questo Bradley com'è?chi è?che fa? :D
Ma questo Bradley com'è?chi è?che fa? :D
Quando non sai cosa è un giocatore americano pensa a una combo guard e ci azzecchi quasi sempre :D
Lord_Grifis
25-06-2010, 07:44
Quando non sai cosa è un giocatore americano pensa a una combo guard e ci azzecchi quasi sempre :D
infatti è quello che dovrebbe essere....su mockdraft lo associavano a monta ellis
johancruijff
25-06-2010, 08:11
:asd:
Comunque poi ho cercato informazioni,ma visto che il forum puntualmente alle 3:30 si trasforma in zucca non ho editato.
Da quello che ho letto sostanzialmente ho capito che è:
Gran difensore perimetrale
Gran Atletismo
Appena discreto tiro dalla lunga
Uno dei giocatori con più margini di miglioramento,sopratutto in attacco.
paragonato da alcuni a Westbrook
Però ho sentito anche che i "vincitori" di questo Draft siano stati gli Spurs con la 20# scelta James Anderson che sembri sia una macchina da punti :boh:
whiteside alla 33, sempre a sacramento...mmm, potrebbe diventare una bella steal come una buttata senza problemi. certo, ora SAC ha davvero un pò troppi lunghi.
E Stanley Robinson alla 59? è così scarso?
Però ho sentito anche che i "vincitori" di questo Draft siano stati gli Spurs con la 20# scelta James Anderson che sembri sia una macchina da punti :boh:
Se gli Spurs ogni anno non fanno una qualche genere di magata non sono contenti eh....
James Anderson ha un potenziale offensivo notevolissimo,gran pick (disse :fagiano: ) :read:
Stavo cercando proprio qualche informazione su Anderson, guardando qualche video, vedendo le sue statistiche e leggendo le descrizioni dei mock, mi pare che anche quest'anno nonostante la scelta bassa gli Spurs mettono in pratica quello che sanno fare meglio (l'altra cosa che sapevano fare era vincere, ma se lo sono dimenticati :asd:), occhio lungo su giovani interessanti.
Atragon, mi sai dare qualche notizia in più?
AtuttaBIRRA!
25-06-2010, 09:11
No :asd:
Dimenticavo: oltre Aldrich, i Thunder prendono anche Peterson. È anche lui però in scadenza l'anno prossimo.
Presti è un fottuto genio.
:ave:
AtuttaBIRRA!
25-06-2010, 09:17
Devo dire un buon draft anche per Toronto.
Ed Davis, per quanto sia un'incognita a livello mentale è perfetto per sostituire Bosh.
Alabi al secondo giro è un'ottima presa. E' un centro prettamente difensivo, ideale da affiancare al Mago.
Mago che quindi giocherà sia 4 che 5, bene.
Lord_Grifis
25-06-2010, 09:30
Ed Davis, per quanto sia un'incognita a livello mentale è perfetto per sostituire Bosh.
Alabi al secondo giro è un'ottima presa. E' un centro prettamente difensivo, ideale da affiancare al Mago.
io sono una capra a livello liceale...però leggendo
Round: 1 Pick: 9 in 2010 Mock Draft
Rank 2 in NCAA Sophomores
Rank 11 in Top 100 Prospects
Rank 4 in 2010 Power Forwards
From DraftExpress.com http://www.draftexpress.com/profile/Ed-Davis-1354/#ixzz0rqrQQp00
http://www.draftexpress.com
non mi sembra poi malaccio come presa,no?
AtuttaBIRRA!
25-06-2010, 09:31
io sono una capra a livello liceale...però leggendo
Round: 1 Pick: 9 in 2010 Mock Draft
Rank 2 in NCAA Sophomores
Rank 11 in Top 100 Prospects
Rank 4 in 2010 Power Forwards
From DraftExpress.com http://www.draftexpress.com/profile/Ed-Davis-1354/#ixzz0rqrQQp00
http://www.draftexpress.com
non mi sembra poi malaccio come presa,no?
Come talento è sicuramente la presa migliore. Molti sostengono che ai Raptors non farà bene...però secondo me han fatto bene a tentare.
johancruijff
25-06-2010, 10:08
Per i fan Celtici:
Se avevate paura di rimanere senza Scalabrine quest'anno,abbiamo pescato alla 52@ pick una PF alta 6.6 senza scarpe,bianca e atletica come...anzi antiatletica che di nome fa:Luke Harangody
Oltreoceano lo hanno già eletto il successore del rosso-crinuto più famoso del Garden
Intanto il futuro di Rivers e Ainge non sembra sia saldamente legato alla franchigia biancoverde...:muro:
pasqualaccio
25-06-2010, 10:25
adesso chicago ha spazio salariale per 2 contrattoni o sbaglio?
michelgaetano
25-06-2010, 10:40
Quoto.
Davis mi è parso davvero scazzato, è tra quelli che son scesi di più tra quelli della lottery, insieme a Babbitt (grandi Portland a gabbare i soliti Wolves) e Patterson. Come talento credo non potessero prendere di più alla 13, vediamo che ne esce.
Alabi anche doveva dai mock andare via prima... Certo è più raw di una fetta di carne del macellaio appena tagliata (oddio che razza di paragone), ma magari insistendo ne esce un buon difensore, che se già fa spostare più spesso Bargnani 4 non sarebbe male.
I Kings che prendono anche Whiteside... a questo punto mi chiedo chi verrà dato via, cioè Dalembert, Cousins, Whiteside, Thompson, Landry... :stordita:
Ma Warren come è sceso alla 54?
I Lakers sembrano aver pescato bene con Ebanks.
Presti... :ave:
adesso chicago ha spazio salariale per 2 contrattoni o sbaglio?
Sì, proprio come Miami e i Knicks.
AtuttaBIRRA!
25-06-2010, 11:03
Per i fan Celtici:
Se avevate paura di rimanere senza Scalabrine quest'anno,abbiamo pescato alla 52@ pick una PF alta 6.6 senza scarpe,bianca e atletica come...anzi antiatletica che di nome fa:Luke Harangody
Oltreoceano lo hanno già eletto il successore del rosso-crinuto più famoso del Garden
Intanto il futuro di Rivers e Ainge non sembra sia saldamente legato alla franchigia biancoverde...:muro:
Harangody ha avuto un'ottima carriera universitaria. Al secondo giro è una buona pescata.
Davis mi è parso davvero scazzato, è tra quelli che son scesi di più tra quelli della lottery, insieme a Babbitt (grandi Portland a gabbare i soliti Wolves) e Patterson. Come talento credo non potessero prendere di più alla 13, vediamo che ne esce.
I Wolves hanno fatto così tante trade che ancora non ho capito chi gli rimane, a parte Wesley Johnson
Alabi anche doveva dai mock andare via prima... Certo è più raw di una fetta di carne del macellaio appena tagliata (oddio che razza di paragone), ma magari insistendo ne esce un buon difensore, che se già fa spostare più spesso Bargnani 4 non sarebbe male.
Alabi sembra abbia l'epatite B...non so cosa comporti questo
I Kings che prendono anche Whiteside... a questo punto mi chiedo chi verrà dato via, cioè Dalembert, Cousins, Whiteside, Thompson, Landry... :stordita:
Mah!
Dalembert comunque l'han preso solo per il contrattone in scadenza
Ma Warren come è sceso alla 54?
E ci sono anche buoni undrafted che probabilmente alle SL strapperanno un contratto
I Lakers sembrano aver pescato bene con Ebanks.
Yep...lui e Carracter...quest'ultimo giocatore sicuramente capace, peccato la poca testa e la larga mole
Sì, proprio come Miami e i Knicks.
Con la differenza che i Bulls hanno un Rose+Noah da mettere sul piatto per attirare i big
Con la differenza che i Bulls hanno un Rose+Noah da mettere sul piatto per attirare i big
Ma miami ha wade + chalmers e beasley. E così tanto spazio da poter prendere sia bosh che lebron. Ne vedremo delle belle. spero.
michelgaetano
25-06-2010, 11:17
I Wolves hanno fatto così tante trade che ancora non ho capito chi gli rimane, a parte Wesley Johnson
Vero, col fatto che fino all'8 le trade non hanno effetto, alcuni siti neanche hanno annunciato i giocatori chiave draftati (nel sito OKC non c'è traccia di Aldrich ad esempio)
Alabi sembra abbia l'epatite B...non so cosa comporti questo
Oddio :stordita:
Ma non credo sia grave (almeno per quel poco che sto leggendo), se draftano uno già fuori per problemi fisici si sono bevuti il cervello in Canada :fagiano:
Mah!
Dalembert comunque l'han preso solo per il contrattone in scadenza
A quel punto va tradato lui, non credo possano permettersi di non far giocare i due ragazzi che han draftato.
Esattamente.
E considerata l'importanza di una PG e di un C come si deve...
Senza contare che Rose, rispetto a Wade ha comunque 5 anni in meno di esperienza (e quindi tanto da guadagnare ancora), ma soprattutto, pare l'unico dei draft subito precedenti a riuscire ad alzare il suo livello in maniera paurosa nei playoff, e questo è fondamentale, credo.
AtuttaBIRRA!
25-06-2010, 11:21
Ma miami ha wade + chalmers e beasley. E così tanto spazio da poter prendere sia bosh che lebron. Ne vedremo delle belle. spero.
Wade è ancora da rifirmare...e Beasley NON è un buon motivo per andare a giocare a Miami :asd:
Infatti lo vogliono scambiare.
Quantomeno credo che con le scelte a disposizione Miami abbia fatto un buon lavoro, portando a casa tre giocatori che faranno la squadra con contratti esigui.
AtuttaBIRRA!
25-06-2010, 11:24
Washington non si sta muovendo male...se solo riuscisse a scambiare Arenas...
Sembra che siano sulla buona strda per riportare in NBA Childress (a quel punto non fai scattare la team option su Howard)
Wade è ancora da rifirmare...e Beasley NON è un buon motivo per andare a giocare a Miami :asd:
Quantomeno credo che con le scelte a disposizione Miami abbia fatto un buon lavoro, portando a casa tre giocatori che faranno la squadra con contratti esigui.
D'accordo su beasley, che però magari può essere scambiato per un centro onesto. Se poi arrivassero davvero quei tre...
chalmers wade lbj bosh X + tanta fuffa in panca e magari un veterano con la MLE. Squadra corta, ma praticamente immarcabile se riescono a trovare l'amalgama.
E okc invece?
Wes sefo durant green Aldrich
Dovrebbero avere spazio salariale per un buon free-agent, facciamo una PF: boozer, stat o bosh, con green che si alterna come 3/4. Continuo con la fantascienza, Ray Allen non firma con Boston e accetta una MLE per un anno. Possono puntare al titolo? Secondo me si.
O ancora, sempre fantascienza, ma oggi sono in vena: si fa lo scambio magic - noh. Nelson + carter per Paul e Posey. Sempre Allen non firma con Boston e arriva con la MLE per striplare in santa pace.
Paul Allen Barnes/pietrus Lewis Howard
:oink:
johancruijff
25-06-2010, 11:32
Harangody ha avuto un'ottima carriera universitaria. Al secondo giro è una buona pescata.
Premetto che fino a ieri di questo giocatore ne ignoravo l'esistenza...
Sono venuto a conoscenza di molti 20+10 fatti in carriera universitaria...
Se ha grinta e voglia di combattere è ben accetto,visto che di lunghi ne abbiamo bisogno come il pane.
I riferimenti a Scalabrine vengono da oltreoceano,l'hanno già scelto come erede :stordita:
michelgaetano
25-06-2010, 11:55
Esatto, Beasley è un buon motivo per NON andare a Miami :asd: :asd:
Mi ha stupito che non sono riusciti a darlo via prima del draft, chissà se riusciranno ora...
Su Miami, credo che Ebanks potevano non lasciarlo ai Lakers...
Washington non si sta muovendo male...se solo riuscisse a scambiare Arenas...
Sembra che siano sulla buona strda per riportare in NBA Childress (a quel punto non fai scattare la team option su Howard)
Difficilmente vedo la team option su Haward (quasi impossibile), su Gilbert non ho idea chi possa accollarsi il contrattone... Gli analisti lo davano sicuro a WAS ad inizio stagione, forse tradato prima della deadline.
ATB, ma questo Ryan Reid?
Nbadraft la da come la peggiore pick in assoluto, lo sfottono pure :asd:
AtuttaBIRRA!
25-06-2010, 13:23
E okc invece?
Wes sefo durant green Aldrich
Dovrebbero avere spazio salariale per un buon free-agent, facciamo una PF: boozer, stat o bosh, con green che si alterna come 3/4. Continuo con la fantascienza, Ray Allen non firma con Boston e accetta una MLE per un anno. Possono puntare al titolo? Secondo me si.
credo che la squadra sia già finita...al massimo movimenti minori.
un big non arriverà, perchè tra 1-2 anni si comincia coi rinnovi e son palate di soldi che volano.
p.s. Ray Allen è all'ultimo contratto in carriera, come minimo vorrà un biennale
AtuttaBIRRA!
25-06-2010, 13:24
ATB, ma questo Ryan Reid?
Nbadraft la da come la peggiore pick in assoluto, lo sfottono pure :asd:
Non credo farà la squadra...
Davis a Toronto.
È sceso tanto, per i Raptors pare una buona pick.
Non sembra un giocatore troppo diverso da Bosh.
Commento su sto Davis?
Non lo conosco....
AtuttaBIRRA!
25-06-2010, 13:34
Commento su sto Davis?
Non lo conosco....
su playit stanno massacrando Colangelo :asd:
lo definisono un giocatore di talento ma che deve crescere ancora molto. non si fidano di Triano per tirarlo su e lo chiamano un Bosh dei poveri
io dico che tutto sommato alla 13 di lunghi di talento era rimasto solo lui, per non prendere uno dei tanti han provato uno che potrebbe sbocciare.
michelgaetano
25-06-2010, 13:38
Commento su sto Davis?
Non lo conosco....
su playit stanno massacrando Colangelo :asd:
lo definisono un giocatore di talento ma che deve crescere ancora molto. non si fidano di Triano per tirarlo su e lo chiamano un Bosh dei poveri
io dico che tutto sommato alla 13 di lunghi di talento era rimasto solo lui, per non prendere uno dei tanti han provato uno che potrebbe sbocciare.
Prima leggevo proprio della sua sorpresa nel non rientrare tra i primi 10, avendo lavorato per squadre fino appunto alla 10.
Volendo c'era anche il rumor che vedeva gli Spurs provare a prendere la 10 di Indiana per acchiappare proprio Davis, però se tutti gli altri lo han scartato...
Come mai sono così negativi?
Non mi pare ci fosse molto di meglio per i Raptors... Forse Patterson (di Babbitt non so quanto se ne possano fare, tra il Turko ancora sullo stomaco e DeRozan)
Tra l'altro, se ho ben capito, hanno dato via più pick future per avere la 50 da dallas...
fdA40-99
25-06-2010, 14:28
Questa me la segno. :D
DickValentine
25-06-2010, 14:30
E di questo Daniel Orton che abbiamo preso noi si sa qualcosa? Pare sia un buon lungo difensore:confused:
14, Rockets: Patterson
15, Milwaukee: Sanders
16, Minnesota: Babbitt
17, Bulls: Seraphin (dalla Francia)
18, OKC: Bledsoe
19, Boston: Bradley
Babbitt andrà a Portland per Webster, sembra la solita genialata Wolves. :fagiano:
Chi??? :asd:
Chi cazz'è? Potete darmi delucidazioni?
Sulla trade di Hinrich: spero vivamente arrivi qualche BIG altrimenti questa trade ha poco senso.
Posso illudermi ufficialmente allora dell'arrivo di un Wade o di un LBJ?
LBJ mi sta sulle balle, ma son pronto ad accettare la fatica di accettarlo nei miei Bulls :asd:
Ovviamente con un altro numero di maglia:D
Rose
Wade
LBJ
Gibson
Noah
!
Ovviamente scherzo, pero' sarebbe bello:d
Sulle Finals posto ora, poco in ritardo :asd:
Spiace molto per Boston, ci ho creduto anche io per un po'.
Essere arrivati a gara7 è stato un mezzo miracolo , il titolo era effettivamente troppo.
Rondo cmq croce e delizia: assurdo play e trascinatore, ma ha un tiro troppo incostante...se aggiusta quello siamo di fronte al play perfetto.
Kobe...che te lo dico a fare...Quando decide che è arrivato il momento di segnare segna, in questo ricordo a tratti MJ piu' di chiunque altro.
Gasol grande, veramente grande:D
michelgaetano
25-06-2010, 17:12
E di questo Daniel Orton che abbiamo preso noi si sa qualcosa? Pare sia un buon lungo difensore:confused:
Non è dei Bulls perchè andrà a WAS :asd:
Facile entri in NBA tra 2 anni a quanto dicevano, grande atleta però e buona pick.
Non a caso lo voleva OKC, appena l'han perso han dato via la pick ai Clippers.
Sulla trade di Hinrich: spero vivamente arrivi qualche BIG altrimenti questa trade ha poco senso.
LBJ mi sta sulle balle, ma son pronto ad accettare la fatica di accettarlo nei miei Bulls :asd:
Rose
Wade
LBJ
Gibson
Noah
!
Wade non andrà mai a CHI, sta praticamente reclutando gli altri top FA per Miami, ha anche spalato un po' di roba (vera o meno che sia) su CHI giusto poche settimane fa proprio a questo riguardo.
Continuo a sentir dire che Bosh seguirà James.
Imo James non ci va in squadra con Wade, perchè della palla hanno bisogno entrambi. Bosh è diverso non dovendola portare lui (e anzi avendo bisogno di uno che limiti il suo accentramento), e Rose è semplicemente perfetto come star "comprimaria", nel senso che rispetto agli altri sa farsi da parte e non chiede il ruolo di prima donna :D
Rose
???
James
Bosh
Noah
Non è da escludere un quintetto del genere, altrimenti se non arriva Bosh ci sono Stoudemire e Boozer, o comunque Johnson da guardia.
La trade di Hinrich sarà un fallimento se non si arriva a 2 top FA, inutile girarci attorno. Un peccato per Hinrich perchè con un James in squadra il tiratore è necessario, credo.
AtuttaBIRRA!
25-06-2010, 17:29
Credo che decideranno se scambiare Deng a seconda dell'arrivo di LBJ o meno...
fdA40-99
25-06-2010, 18:11
Rose, Bosh, James, Noah? Ma ci stanno come budget? E ci starebbero assieme? :confused:
michelgaetano
25-06-2010, 18:17
Rose, Bosh, James, Noah? Ma ci stanno come budget? E ci starebbero assieme? :confused:
Sì.
Tieni presente che al momento hanno sotto contratto solo Deng (11 M), Noah (3,1 M), Rose (5,5 M), Gibson (1,1 M) e James Johnson (1,7 M). Come totale siamo a 21 M e rotti, col cap ad essere di 56 milioni se non erro. Non conosco la situazione sulle exception, che credo sfrutteranno per altri FA.
Insomma lo spazio lo han creato, e immagino faranno il possibile anche per disfarsi di Deng (il cui contratto però è pesante, forse perderanno qualche pick futura, per quel che vale poi con uno squadrone che andrà a formarsi...)
Draft interessanti che meriterebbero un lungo commento che farò un po' più tardi. Qualche rapida riflessione:
1) come bostico sono contento di Bradley non è il tipo di giocatore che mi piace ma in questa NBA hanno successo e cmq Avery ha talento, molto talento.
2) Bene i Lakers che con i Ebansk potrebbero trovare qualità dal pino e un grazie per dato una chance a Caracter.
3) Molti dubbi su Ed Davis, se Colangelo spera con lui di riempire subito, anche in parte, il vuoto che potrebbe essere lasciato da Bosh allora può anche illudersi che basti un aspirapolvere per sostituire il suo baldraccone preferito (un po' contorta ma siamo tra maschietti, ci siamo capiti ;) ). Ed è bravo, talentuoso, ma è pur sempre una scommessa, acerbo, a volte un po' assente, dovrà passare molto tempo in sala pesi sperando che non perda in fluidità. Se il progetto invece è di medio termine ci può stare ma bisogna anche essere preparati al flop.
4) Strano il crollo di Whiteside che deve aver fatto schifo nei workout e strano che sia finito nella capitale californiana... boh....
michelgaetano
25-06-2010, 19:33
Intanto...
The New Jersey Nets have traded guard Chris Douglas-Roberts to Milwaukee Bucks for a second-round draft pick in 2012.
Mi pare un'ottima mossa da parte dei Bucks, che si stanno davvero muovendo bene ultimamente, imho.
Pearl_Jam
25-06-2010, 19:41
Il 23 di Chicago è stato ritiraro da un pezzo, e mai tornerà.
Ora che ci penso quando LeBron disse che il numero 23 andava tolto da qualsiasi maglia ... che avesse già un orientamento sulla sua futura squadra?
Spiace molto per Boston, ci ho creduto anche io per un po'.
Per 40 minuti ci ho creduto. Sulla bomba di Fisher ho detto ahi ahi, e su quella di Artest saluti e baci.
Kobe...che te lo dico a fare...Quando decide che è arrivato il momento di segnare segna, in questo ricordo a tratti MJ piu' di chiunque altro.
Si sta lentamente trasformando in un quel giocatore post-trent'anni che era Jordan: costruzione di tiri "impensabili" e giocate fini in attaco, palel ai compagni nei momenti giusti (i primi possessi, i primi quarti), press a metà campo asfisiante sull'ala piccola/guardia, concentrazione, leadership, organizzazione in campo e tanto altro. E' davvero vicino alla carriera di MJ, se avesse fatto il repeat del three-peat ... può sempre farlo l'anno prossimo.
Gasol grande, veramente grande:D Mi sembra di vedere un giocatore dal fisico/atletismo europeo con i fondamentali della vecchia scuola, perfettamente a suo agio nella NBA del 2010 .. che giocatore.
michelgaetano
25-06-2010, 19:42
Il 23 di Chicago è stato ritiraro da un pezzo, e mai tornerà.
Ora che ci penso quando LeBron disse che il numero 23 andava tolto da qualsiasi maglia ... che avesse già un orientamento sulla sua futura squadra?
Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che abbia scelto il 6 per l'anno prossimo, a maggiore riprova...
Charlie Baker
25-06-2010, 20:18
Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che abbia scelto il 6 per l'anno prossimo, a maggiore riprova...
Nessuna boiata...anche il sito dei Mavs conferma :O www.lebrontothemavs.com :asd:
michelgaetano
25-06-2010, 22:58
Nessuna boiata...anche il sito dei Mavs conferma :O www.lebrontothemavs.com :asd:
I motivi per i quali non deve andare alle altre squadra sono da sbellicarsi :asd:
Io non trovo un motivo per cui dovrebbe andare a Dallas e non a Chicago (o altrove) :asd:
fdA40-99
25-06-2010, 23:10
I motivi per i quali non deve andare alle altre squadra sono da sbellicarsi :asd:
Io non trovo un motivo per cui dovrebbe andare a Dallas e non a Chicago (o altrove) :asd:
Buffa ha ragione: deve andare ai Clippers. :O
Lup1N1993
26-06-2010, 00:38
Rose
Wade
LBJ
Gibson
Noah
!
La figata della trade di Hinrich è che ci permetterebbe di prendere anche Bosh oltre a James (quasi, in realtà... non ci arriviamo per un paio di milioni ma non è un problema),
Non è dei Bulls perchè andrà a WAS :asd:
Facile entri in NBA tra 2 anni a quanto dicevano, grande atleta però e buona pick.
Non a caso lo voleva OKC, appena l'han perso han dato via la pick ai Clippers.
Wade non andrà mai a CHI, sta praticamente reclutando gli altri top FA per Miami, ha anche spalato un po' di roba (vera o meno che sia) su CHI giusto poche settimane fa proprio a questo riguardo.
Continuo a sentir dire che Bosh seguirà James.
Imo James non ci va in squadra con Wade, perchè della palla hanno bisogno entrambi. Bosh è diverso non dovendola portare lui (e anzi avendo bisogno di uno che limiti il suo accentramento), e Rose è semplicemente perfetto come star "comprimaria", nel senso che rispetto agli altri sa farsi da parte e non chiede il ruolo di prima donna :D
Rose
???
James
Bosh
Noah
Non è da escludere un quintetto del genere, altrimenti se non arriva Bosh ci sono Stoudemire e Boozer, o comunque Johnson da guardia.
La trade di Hinrich sarà un fallimento se non si arriva a 2 top FA, inutile girarci attorno. Un peccato per Hinrich perchè con un James in squadra il tiratore è necessario, credo.
Se servono tiratori è giusto che Hinrich se ne vada.
Non è che sia eccezzionale dalla lunga, purtroppo :(
Ma ormai son "problemi" di Washington (bel trio di G, a proposito).
Se arrivasse James darebbero via Deng per qualche comprimario, il problema è: chi se lo piglia?
Piccolo parere personale: James non andrà mai a New York.
Chi mai vorrebbe ritrovarsi in una squadra pessima come i Knicks, a giocare in un palazzeto che puzza di urina e a vivere nella città più incasinata del mondo solo per prendere esattamente gli stessi soldi che prenderebbe da un'altra parte?
Boh, Bagatta e Peterson secondo me con questa storia stanno cannando di brutto.
Ma si sa, i tifosi dicono le cose più assurde.
fdA40-99
26-06-2010, 00:47
Piccolo parere personale: James non andrà mai a New York.
Chi mai vorrebbe ritrovarsi in una squadra pessima come i Knicks, a giocare in un palazzeto che puzza di urina e a vivere nella città più incasinata del mondo solo per prendere esattamente gli stessi soldi che prenderebbe da un'altra parte?
Boh, Bagatta e Peterson secondo me con questa storia stanno cannando di brutto.
Ma si sa, i tifosi dicono le cose più assurde.
Concordo pienamente: sono mesi che sono convinto che a New York stanno vivendo solo un sogno irrealizzabile.
AtuttaBIRRA!
26-06-2010, 07:59
Vero, non credo vada a NY, ma la ricostruzione era comunque necessaria. E io credo che un paio di buoni/ottimi giocatori riusciranno a prenderli.
Rifirmando Lee e provando a trovare un play via trade potrebbe uscire qualcosa di buono.
Vero, non credo vada a NY, ma la ricostruzione era comunque necessaria. E io credo che un paio di buoni/ottimi giocatori riusciranno a prenderli.
Rifirmando Lee e provando a trovare un play via trade potrebbe uscire qualcosa di buono.
Certo, se anche al draft prendon comprimari...
Per la coppia di mentecatti peterson-bagatta vanno tutti a NY,lebron,paul e bosh:muro: :muro:
Hanno addirittura rifatto la musichetta! Grandiosi :D
SkywalkerLuke
26-06-2010, 14:40
Ma è vero che i Lakers stanno considerando l'idea di prendere Raja bell?
fdA40-99
26-06-2010, 15:31
Ma è vero che i Lakers stanno considerando l'idea di prendere Raja bell?
Yes. :)
- http://www.hoopsvibe.com/nba-news-and-rumors/articles/102886-no-surprise-kobe-bryant-wants-raja-bell-on-lakers
- http://sports.espn.go.com/los-angeles/nba/news/story?id=5317351
- http://probasketballtalk.nbcsports.com/2010/06/kobe-lakers-want-raja-bell-in-free-agency.php
Bryant: "Italia, che delusione
E' sicuro: giocherò da voi" (http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/27-06-2010/bryant-italia-che-delusione-71241985977.shtml)
kobe bryant finirò carriera in italia (http://it.eurosport.yahoo.com/27062010/45/curiosport-kobe-bryant-finiro-carriera-in-italia.html)
speriamo...
Pearl_Jam
27-06-2010, 13:03
A quaran'tanni, a Milano, in serie A ... sai quanti giovani potrebbe lasciare ancora sul posto? :eek:
Speriamo non arrivi a 120kg :cool: mi ricordo Dawkins da noi era un qualcosa di allucinante. :O
A quaran'tanni, a Milano, in serie A ... sai quanti giovani potrebbe lasciare ancora sul posto? :eek:
Speriamo non arrivi a 120kg :cool: mi ricordo Dawkins da noi era un qualcosa di allucinante. :O
...a 120 diventerebbe il miglior centro italiano di tutti i tempi... :asd:
michelgaetano
27-06-2010, 14:56
Qui si intensificano le voci di James a CHI insieme a Bosh (tra l'altro World Wide Wes continua a dirlo :asd:) ...
Con ogni probabilità, tolto Wade, i due migliori FA per abilità e longevità...
:fagiano:
Dite che Thibodeau gliela insegna un po' di difesa (o voglia di difendere) a Bosh? :asd:
Ma come cavolo parla italiano questo!!
Ora che so che è del milan,mi sta più simpatico:) !
http://www.youtube.com/watch?v=TyLC3VRMVtE
Niko Bellic
27-06-2010, 18:09
Perchè non subito? :stordita:
:asd: :asd: :asd:
pazza_inter
27-06-2010, 18:49
Ma come cavolo parla italiano questo!!
Ora che so che è del milan,mi sta più simpatico:) !
http://www.youtube.com/watch?v=TyLC3VRMVtE
parla meglio l'italiano lui, che certi nostri politici :rolleyes:
Charlie Baker
27-06-2010, 19:26
parla meglio l'italiano lui, che certi nostri politici :rolleyes:
Quotone... :doh:
Adoro il padre di Bryant:
1) perché ha messo al mondo un campione;
2) perché è interista :asd:
AtuttaBIRRA!
27-06-2010, 20:41
Io??? Tifoso di Kobe sin da piccolo!!!
Milano Milano Milano Milano :D
pazza_inter
27-06-2010, 20:58
ma speriamo di no... già L'AJ è iperpompata dai media (mai vista una squadra più tifata spudoratamente durante le telecronache), figuriamoci con il mamba...
Fra 3 anni lui Durant e Rose a Milano. :O
fdA40-99
27-06-2010, 23:01
Fra 3 anni lui Durant e Rose a Milano. :O
Abbonamento fisso nonostante io simpatizzi per la Virtus Bologna, allora. :asd:
Pearl_Jam
27-06-2010, 23:40
ma speriamo di no... già L'AJ è iperpompata dai media (mai vista una squadra più tifata spudoratamente durante le telecronache), figuriamoci con il mamba...
:confused:
AtuttaBIRRA!
28-06-2010, 08:57
Ma infatti non mi sembra proprio sta cosa...anche perchè al momento siamo ridicoli :asd:
pazza_inter
28-06-2010, 09:34
Ma infatti non mi sembra proprio sta cosa...anche perchè al momento siamo ridicoli :asd:
9 volte su 10 l'anticipo di mezzogiorno è con l'AJ in campo, durante le telecronache di Sky fanno un tifo sfegatato... se non è una predilezione ufficiale questa :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
28-06-2010, 10:30
9 volte su 10 l'anticipo di mezzogiorno è con l'AJ in campo, durante le telecronache di Sky fanno un tifo sfegatato... se non è una predilezione ufficiale questa :rolleyes:
E' una questione di ascolti. Probabilmente han visto che con Milano in campo a mezzogiorno ne fanno di più...
Per quanto riguarda il tifo...no comment, ognuno la vede a modo suo.
SkywalkerLuke
28-06-2010, 12:17
Yes. :)
- http://www.hoopsvibe.com/nba-news-and-rumors/articles/102886-no-surprise-kobe-bryant-wants-raja-bell-on-lakers
- http://sports.espn.go.com/los-angeles/nba/news/story?id=5317351
- http://probasketballtalk.nbcsports.com/2010/06/kobe-lakers-want-raja-bell-in-free-agency.php
no, non ho capito bene (o forse è meglio dire che nnon ho capito proprio niente...), vogliono far giocare Bell play? Se ho detto una cazzata assurda scusate. :D
michelgaetano
28-06-2010, 12:21
no, non ho capito bene (o forse è meglio dire che nnon ho capito proprio niente...), vogliono far giocare Bell play? Se ho detto una cazzata assurda scusate. :D
È una considerazione dell'articolo, da qui a vederlo realmente ce ne passa - deve ancora arrivarci, ai Lakers :D.
Peraltro, non è cosa facile levare Fisher dal campo finchè c'è Bryant :asd:
Nel frattempo, canonica smentita dell'agente di Bosh (peraltro lo stesso di Wade) su accordi con Chicago, mentre altre voci lo danno addirittura già a Miami.
Andiamo bene... :asd: Comunque anche io credo Bosh seguirà Lebron o Wade.
Johnson incontrerà i Knicks il 1 Luglio, e probabilmente il giorno stesso anche Stoudemire farà lo stesso. Una coppia Stoudemire-Johnson non è la stessa cosa di James-Bosh, ma non mi pare certo poca cosa...
Marenzio
28-06-2010, 12:48
Ma Fisher rimane? Perché ricordiamo che è FA e mi era sembrato di capire che volesse cambiare costa oceanica (zona New York) per seguire meglio la figlia...
Lord_Grifis
28-06-2010, 13:23
È una considerazione dell'articolo, da qui a vederlo realmente ce ne passa - deve ancora arrivarci, ai Lakers :D.
Nel frattempo, canonica smentita dell'agente di Bosh (peraltro lo stesso di Wade) su accordi con Chicago, mentre altre voci lo danno addirittura già a Miami.
Andiamo bene... :asd: Comunque anche io credo Bosh seguirà Lebron o Wade.
Johnson incontrerà i Knicks il 1 Luglio, e probabilmente il giorno stesso anche Stoudemire farà lo stesso. Una coppia Stoudemire-Johnson non è la stessa cosa di James-Bosh, ma non mi pare certo poca cosa...
beh un quintetto
play X
jhonson
gallo
lee
stoud
non è proprio male. Se in qualche maniera assurda riescono ad arrivare a un play cazzuto (qualcuno ha detto cp3) finiscono direttamente tra le prime 4 squadre della lega.
certo che anche i bulls...avessero tenuto gordon potrebbero ritrovarsi con
rose
gordon
james
bosh
noah
beh un quintetto
play X
jhonson
gallo
lee
stoud
non è proprio male. Se in qualche maniera assurda riescono ad arrivare a un play cazzuto (qualcuno ha detto cp3) finiscono direttamente tra le prime 4 squadre della lega.
certo che anche i bulls...avessero tenuto gordon potrebbero ritrovarsi con
rose
gordon
james
bosh
noah
Magari NY lascerà Lee centro e metterà Stoud, finalmente, nel suo ruolo...
Quanto ai Bulls secondo me Gordon ci azzecca poco con quel quintetto... punti nelle mani ce ne sono già fin troppi, meglio una bella guardia altruista, se si trova.
Lord_Grifis
28-06-2010, 13:43
Magari NY lascerà Lee centro e metterà Stoud, finalmente, nel suo ruolo...
Quanto ai Bulls secondo me Gordon ci azzecca poco con quel quintetto... punti nelle mani ce ne sono già fin troppi, meglio una bella guardia altruista, se si trova.
beh almeno ne avevano una...ora sono messi un po'maluccio nel reparto guardie. Dovrebbero scambiare deng con qualche buon tiratore/difensore e fuffa varia per la panca.
Il buon inglesino comunque l'anno scorso ha fatto una buona stagione, se sano può far felice qualche roster
pazza_inter
28-06-2010, 13:53
io vorrei tanto vedere un Kapono con LBJ, del tipo una macchinetta da 3 che sa fare praticamente solo quello e che sugli scarichi è implacabile...
michelgaetano
28-06-2010, 15:07
Quoto.
Imo quello che servirebbe lì è un difensore (perchè dal punto di vista difensivo non mi pare comunque il top, ma per gli standard nba...) e passatore decente, e che sappia metterla da 3.
Con quel quintetto poi son cavoli amari per tutti... :fagiano:
michelgaetano
28-06-2010, 15:10
beh almeno ne avevano una...ora sono messi un po'maluccio nel reparto guardie. Dovrebbero scambiare deng con qualche buon tiratore/difensore e fuffa varia per la panca.
Il buon inglesino comunque l'anno scorso ha fatto una buona stagione, se sano può far felice qualche roster
Nota a margine: Chicago deve imbastire un altra trade, per firmare due top FA, da quanto ho capito.
Muovere Deng con James in squadra è praticamente necessario, credo.
Facile lo daranno via insieme a pick future per una guardia anche solo decente (intendo paragonata a Deng)...
michelgaetano
28-06-2010, 16:07
Qualcuno mi aiuta a capire questa?
The Rockets are considering chasing Joe Johnson, too, at least in part to give Bosh a suitable playmate. Johnson might be ready to move after his disappointing playoff series with the Hawks in which he was critical of the fans and eventually booed at home. But there are few doubts about his abilities. He's not Wade or James, but he is in the next group. Houston Chronicle
Come diavolo farebbero a prendere non solo Johnson (e c'è anche KMartin di mezzo), ma addirittura Bosh? Per firmarne uno solo serve che Yao non eserciti l'opzione... E Bosh come lo firmano? Servirebbe una sign & trade brutale - cosa che a Bosh non sembra interessare, volendo vincere...
Mah... :confused:
Cmq forse si muove qualche cosa nella NBA, ed è persino possibile che anche quei testoni dei big comincino a capire che lo schema della squadra videogame con il mostro grosso circondato dai babaccini destinati al massacro non funziona e bisogna associarsi ad altri giocatori di spessore, formare squadre vere.
SkywalkerLuke
28-06-2010, 20:18
Cmq forse si muove qualche cosa nella NBA, ed è persino possibile che anche quei testoni dei big comincino a capire che lo schema della squadra videogame con il mostro grosso circondato dai babaccini destinati al massacro non funziona e bisogna associarsi ad altri giocatori di spessore, formare squadre vere.
Su NBA.com si sono scritti diciamo i pro e i contro di avere una squadra in cui giocano da titolari James, Wade e Bosh.
Il pro, grande squadre, tantissime possibilità di vittoria, il contro: a chi dare la palla? E' una cosa che mi sono chiesto anch'io: se ho tre big (e stiamo parlando di Lebron, Dwayne e Chris) a chi do la palla? Certo, è un vatnaggio nei momenti decisivi, si ha più scelta per concludere l'azione, poi però secondo me nascerà qualche problema, non dico subito, però tra un po' di tempo. E' come avere la coppia Shaq-Kobe. Hanno fomrato una grandissima coppia e hanno vinto un botto di titoli.. Ma ora? E' il vero problema di avere una squadra di big. Certo, se poi si pensa agli All star West o gli East o alla nazionale, una squadra di big si può avere, anche se la NBA è diversa dal mondiale/olimpiade.
Ecco cosa ne penso io... non so se sono stato chiaro :D
fdA40-99
28-06-2010, 20:21
La domanda è: una squadra con quei tre saprebbe giocare da squadra? Io ho molti dubbi.
La risposta è semplice: o imparano a giocare di squadra o se lo vanno a prendere tutti e 3 dove non batte il sole. Ci vorrebbe anche la mano di un coach di carisma ma sono due o tre. La grandezza di un giocatore si vede anche da quello. Ma onestamente credo che ci possano arrivare da soli, alle Olimpiadi non avrebbero mai battuto la Spagna se non avessero lasciato stare i personalismi. Quindi ce la possono fare, non è quello il problema, almeno in linea di principio.
Celtici interessati a Brad Miller. Vista la nostra vocazione profondamente sensibile ai problemi della terza età tutto sommato non è male.
johancruijff
28-06-2010, 22:01
Celtici interessati a Brad Miller. Vista la nostra vocazione profondamente sensibile ai problemi della terza età tutto sommato non è male.
Si dice che andrà Rondo a convincerlo ad accasarsi a Boston :asd:
Si dice che andra Rondo a convincerlo ad accasarsi a Boston :asd:
Tipo il boyscout che aiuta il vecchietto ad attraversare la strada :asd:
johancruijff
28-06-2010, 22:29
Tipo il boyscout che aiuta il vecchietto ad attraversare la strada :asd:
Sì sì,poi tra di loro c'é del tenero,ricordo ancora questo abbraccio affettuoso
http://www.youtube.com/watch?v=EpPoZAxgYws&feature=related :asd:
michelgaetano
28-06-2010, 22:57
Si parla anche di Shaq a Boston... :fagiano:
johancruijff
28-06-2010, 23:06
Si parla anche di Shaq a Boston... :fagiano:
Vero,però questo IMHO dipende molto da quello che decidono di fare per il futuro.In settimana si dovrebbero sapere i destini di Rivers,Pierce e Allen
Se decidono di puntare tutto al prossimo anno,sperano in un eventuale rematch della finale di quest'anno e in quest'ottica recluterebbero Shaq (a contratto misero o quasi) per la sfida contro Kobe.
Poi ovviamente c'è l'incognita del livello della contender in cui andranno i FA + richiesti.
Shaq con una maglia bianca immagino che oscuri il canestro però :D
michelgaetano
28-06-2010, 23:35
Vero,però questo IMHO dipende molto da quello che decidono di fare per il futuro.In settimana si dovrebbero sapere i destini di Rivers,Pierce e Allen
Se decidono di puntare tutto al prossimo anno,sperano in un eventuale rematch della finale di quest'anno e in quest'ottica recluterebbero Shaq (a contratto misero o quasi) per la sfida contro Kobe.
Poi ovviamente c'è l'incognita del livello della contender in cui andranno i FA + richiesti.
Shaq con una maglia bianca immagino che oscuri il canestro però :D
Beh contratto misero dipende...
Coi Cavs ha preso 20 milioni quest'anno se non erro...
johancruijff
28-06-2010, 23:44
Ma infatti è un ipotesi con 700 "se"
Le variabili sono talmente tante che è quasi useless parlarne,anche se è un idea affascinante.
L'unico caso in cui verrebbe ai Celtics è che giudichi la squadra capace di essere un altro anno a capo della Eastern Conference
e che quindi sposi la causa biancoverde solo per sentimento di rivalsa nei confronti di Kobe e non pensi al vil denaro...
Della serie : Campa cavallo che l'erba cresce
Sì sì,poi tra di loro c'é del tenero,ricordo ancora questo abbraccio affettuoso
http://www.youtube.com/watch?v=EpPoZAxgYws&feature=related :asd:
Siceramente mi è spiaciuto per Miller, la sua faccia dopo aver sbagliato il primo libero è di sofferenza vera....
johancruijff
29-06-2010, 00:26
Siceramente mi è spiaciuto per Miller, la sua faccia dopo aver sbagliato il primo libero è di sofferenza vera....
Oh si è ,su quello sono d'accordo...solo che immaginavo la faccia di Miller che,dopo questo "incidente, si trova davanti la porta di casa Rondo che gli propone un contratto.
pazza_inter
29-06-2010, 02:07
Le variabili sono talmente tante che è quasi useless parlarne,anche se è un idea affascinante.
L'unico caso in cui verrebbe ai Celtics è che giudichi la squadra capace di essere un altro anno a capo della Eastern Conference
e che quindi sposi la causa biancoverde solo per sentimento di rivalsa nei confronti di Kobe e non pensi al vil denaro...
si, e magari 'sheed tira un altro anno :asd:
fossi i celtics giubilerei tutti tranne rondo e Pierce e ricostruirei attorno a loro (più sul primo che sul secondo, ma tant'è).
AtuttaBIRRA!
29-06-2010, 08:23
Ha preso 20 milioni perchè era ancora il contratto firmato in quel di Miami
Se vuole continuare a giocare e riprovare a vincere deve accontentarsi di molto meno. Tipo una MLE.
michelgaetano
29-06-2010, 09:04
Ha preso 20 milioni perchè era ancora il contratto firmato in quel di Miami
Se vuole continuare a giocare e riprovare a vincere deve accontentarsi di molto meno. Tipo una MLE.
Ah, ma c'è stata trade con Miami quindi?
cometa18
29-06-2010, 09:39
Qui dicono di tenere sott'occhia miami, perchè hanno assi nella manica...
MIAMI (AP) -Pat Riley's summer of 2010 truly started with the summer of 2005.
There was no elaborate plan for the Miami Heat to woo Dwyane Wade, LeBron James and Chris Bosh then. Instead, that's when Riley got Shaquille O'Neal to sign a $100 million, five-year contract. A championship followed the very next season. Riley believed another NBA dynasty was on the way.
Then, thud.
O'Neal was traded in February 2008, Miami was the NBA's worst team and Riley quickly realized the bloated contracts the Heat had to accept in exchange for shipping Shaq elsewhere would keep his team from having real money to spend until 2010.
At long last, that time has arrived.
"So here we are,'' Riley said.
Yes, and that dynasty Riley envisioned four years ago might still be born. Dwyane Wade wants to stay in Miami. He wouldn't mind having LeBron James join him. Or Chris Bosh. Or both, for that matter. And if there's one team in the NBA that has the financial ability to get three of the top five picks in the 2003 draft together for the next few years, it's likely going to be Miami.
It's a heckuva fantasy basketball lineup, Wade, James and Bosh.
Yet in the summer of 2010, fantasy could actually become reality.
"I think it will be equivalent to a space shuttle launch,'' Riley said back in May, shortly after the season ended and the Heat summer of 2010 began. "Everybody who's covering the day it's going to get launched, you never know it is until they hit the button. When they hit the button, a lot of things explode down underneath to lift the rocket up.''
Get ready for some explosions.
With a league-high $43.3 million - not counting what Wade would make next season - in salary cap room, the Heat are in a stronger position than anyone when the free agency shopping window finally opens at 12:01 a.m. Thursday. Miami's first priority is keeping Wade, who wants to stay and although he'll visit other clubs, it would be a shocker if he left South Florida.
If Wade re-signs, Miami would still have about $27 million left to court others. And Wade has been letting certain guys know that he'd like them as teammates.
Let the games begin.
"I don't look at it as recruiting,'' Wade told The Associated Press. "I look at it as gauging, conversation between guys to see what they like. It's not like we're getting together saying 'You go here, I'll go here and we'll meet in the conference finals.' It's not like that. You do conversations to see what a guy is thinking. If they're a free agent and want to know what Miami can do for them, I'll gauge them in conversation.''
What Miami will start doing Thursday is a rarity.
When that clock hits 12:01, the Heat could have only two players under contract. Every deal Riley has struck for the last few years has been with this day in mind, not wanting to take on any contract that would keep him from digging as deeply as possible in owner Micky Arison's pockets this summer.
"We have been in this for two years,'' Riley said.
Unlike other teams with cap space, Miami can offer the likes of James and Bosh the chance to play with a former NBA finals MVP, assuming Wade wants to stick around. There's no state income tax in Florida, so millions more would stay in a free agent's bank account. And then there's the lure of Riley, who even though he's retired from coaching still has an exalted reputation among many players.
"The great Pat Riley,'' is what O'Neal called his boss during his stay in Miami.
If he puts together another title team, he might become "the greater Pat Riley.''
"We've been in constant communication,'' Wade said. "He knows what I want.''
There's plenty of players who want to be part of the Heat as well.
If plans for neither James nor Bosh pan out, Miami has plenty of other options. Carlos Boozer has said Miami's his top choice. Amare Stoudemire has a home in South Florida. Rudy Gay is a restricted free agent who was impressed by the Heat and coach Erik Spoelstra after a humanitarian trip to Haiti earlier this offseason. And a slew of players from last season - Udonis Haslem, Quentin Richardson and Dorell Wright, notably - could all be easily talked into re-signing, provided the right offers come their way.
But there's been signs James and Bosh might want to reunite with their Olympic teammate, too.
James and the Cleveland Cavaliers visited Miami on Nov. 12. The Heat have No. 23 retired in their arena, a nod to Michael Jordan's career even though he never played for Miami. After that night's game, James announced he would not wear No. 23 after the 2009-10 season.
Coincidence?
"I think to win, you've got to have team players and be around team players,'' Wade said. "I'm a team guy. LeBron's a team guy.''
Bosh thinks he's one, too.
He visited Miami just this past weekend, even taking to Twitter to rave about hanging out in a cabana. He and Wade share an agent, Chicago-based Henry Thomas, and it's been surmised for some time that Riley - who's always drooled over the prospect of athletic interior players - has Bosh near the top of his wish list.
"It might be a pretty good fit, if it were like that,'' Bosh told The AP. "And Miami as a city, it's no secret that people like Miami. I think the team has a pretty good reputation around the league for how they do things. It's been good. They've had some good runs here, with the title run being in there, and I know they want to get back. The city, the organization, they're very hungry to get back on top.''
That process started years ago.
It ramps up again just past midnight Thursday.
"I know what I'm going to do,'' Riley said.
http://sportsillustrated.cnn.com/2010/basketball/nba/wires/06/29/2030.ap.bkn.free.agency.heat.1st.ld.writethru.1075/
Lord_Grifis
29-06-2010, 10:10
Il problema dell'ultimo possesso con 3 big in squadra per me non esiste. A bosh io non affiderei l'ultimo possesso. Lo darei a wade o lbj a seconda della partita. Così come succede nei lakers dove non è sempre kobe ad averlo o come succede a Boston dove a seconda dei casi ce l'ha kg o Pierce o alla fine spunta allen sullo scarico.
O si mettono in testa (sopratutto bosh) che le loro stat si abbasseranno a favore della vittoria oppure è inutile fare questi team di fenomeni,tanto non sarebbero mai una vera squadra
michelgaetano
29-06-2010, 10:12
Il problema dell'ultimo possesso con 3 big in squadra per me non esiste. A bosh io non affiderei l'ultimo possesso. Lo darei a wade o lbj a seconda della partita. Così come succede nei lakers dove non è sempre kobe ad averlo o come succede a Boston dove a seconda dei casi ce l'ha kg o Pierce o alla fine spunta allen sullo scarico.
O si mettono in testa (sopratutto bosh) che le loro stat si abbasseranno a favore della vittoria oppure è inutile fare questi team di fenomeni,tanto non sarebbero mai una vera squadra
Se Miami prende quei 3, come C punterei a Frye: magari è la volta buona che smette di tirare da 2 :asd:
AtuttaBIRRA!
29-06-2010, 11:11
Ah, ma c'è stata trade con Miami quindi?
Miami -> Suns -> Cavs
è sempre stato scambiato, quindi ha sempre mantenuto il contratto. Quest'anno scade
AtuttaBIRRA!
29-06-2010, 11:13
Io dico
LeBron e Bosh a Chicago
JJ e Amare a NY
Wade e Boozer (o Dirk? :eek:) a Miami
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.