View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5
Deron ha fatto e sta facendo una stagione da TOP5 NBA :ave:
A me durante la regular a volte non aveva fatto una grande impressione... però quando il gioco si fa duro.....
Fantastica gara, quella fra Cavs e Bulls. Appena vista senza sapere il risultato.
Questa sì che è nba, altro che quella robaccia confusa fra Lakers e OKC.
Grandissimo Lebron, davvero una cosa senza eguali al mondo. Pazzesco, ancora una volta pazzesco.
Noah super, ma bene anche Deng e Rose. I Bulls hanno dimostrato di essere di pasta ben diversa dai tremebondi raptors... vedo un buon futuro per loro.
Shaq? Qualcosa di buono là sotto, ma come sempre da 5 anni a questa parte quando il gioco diventa importante (quarto quarto) lui si accomoda in panca e non si alza più. Troppi i limiti che ha per poter giocare gare punto a punto.
Inutile, sostanzialmente inutile.
Una grossa icona, diciamo. :)
Spettacolo Lebron.
Veramente immenso con quei jumpers,ovunque tirasse forzando o no,gli entrava tutto.......per la serie JORDAN MI FA UNA PIPPA:D :D
Ottimi i bulls,già positivi in gara 1 ieri ancora meglio,a chicago partite apertissime;)
quel jumper farà vincere a lebron tante partite,ma è quello che devono concedere i bulls,alla lunga quel jumper non entrerà così tanto e i cavaliers soffriranno di questa cosa,dubito contro i bulls ma piu avanti sicuro.
se gioca così james fa solo che un favore ai suoi avversari.
DrunknAndry
20-04-2010, 17:16
quel jumper farà vincere a lebron tante partite,ma è quello che devono concedere i bulls,alla lunga quel jumper non entrerà così tanto e i cavaliers soffriranno di questa cosa,dubito contro i bulls ma piu avanti sicuro.
quote :D
Più che altro i Cavs non devono cadere nel giochino perverso che già li ha fottuti lo scorso anno "palla a James e fuori dai piedi". Se ci ricascano, oltre che passare per fessi due volte, non vincono un tubo nemmeno quest'anno.
Sì, direi che sono d'accordo.
Il jumper di Lebron è diventato molto sicuro, ma certo non è possibile vincere un anello giocando così, con Dio palla in mano e gli apostoli che giocano a nascondino.
Purtroppo per Cleveland questo è il grosso limite di Mike Brown, che non sa creare alternative sostenibili per i finali di gara.
Eppure i giocatori li avrebbe anche...
Lup1N1993
20-04-2010, 19:31
Mi pare che anche Noah abbia fatto buoni numeri; attendiamo con trepidazione la stoppata a LBJ :cool:
:cincin:
Sì, direi che sono d'accordo.
Il jumper di Lebron è diventato molto sicuro, ma certo non è possibile vincere un anello giocando così, con Dio palla in mano e gli apostoli che giocano a nascondino.
Purtroppo per Cleveland questo è il grosso limite di Mike Brown, che non sa creare alternative sostenibili per i finali di gara.
E sì, questi Cavs sono un po' come l'Inter di Mancini, tanti talenti in campo ma poca testa in panca.
Vedremo cosa conta di più.
PS: Bellissima partita in gara 2, sono orgoglioso di questi Bulls.
Dateci Wade e il prossimo anno i Cavs non vedono la finale...
PS: Bellissima partita in gara 2, sono orgoglioso di questi Bulls.
Dateci Wade e il prossimo anno i Cavs non vedono la finale...
Nient'altro? :D
Lup1N1993
20-04-2010, 19:45
Nient'altro? :D
Ci accontentiamo :D
Anche un Joe Johnson potrebbe farci comodo comunque :Prrr:
Appena finito di vedere cavs-bulls,anche io come albys senza sapere i risultato.Contento per la vittoria...ma
NO NO e poi NO.
un titolo così non lo vinciamo mai e poi mai.
Ottimi bulls,per carità,ma è imcredibile che per portarla a casa lebron abbia dovuto quarantelleggiare.
ma dico io..muoverla un po' di più sta cazzo di palla?pare brutto?
e dire che quando abbiamo alzato il ritmo e abbiam fatto girare palla in attacco abbiamo anche preso un buon vantaggio.
poi,come l'anno passato,presi una decina di punti di vantaggio,smettiamo di giocare..palla a lebron e preghiamo dio che entri..fortuna che è entrata.
ma non è che lebron tirerà sempre con l'80% quei jumper.
anche nel finale punto a punto,tutti che si cag*ano in mano.
mo will sembra quello della passata stagione.aiuto arrivano i playoffs e non si prende più una responsabilità che sia una.
fortuna che jamario ha messo 2 tiri importanti.
comunque,o cambiamo attggiamento,o rischiamo di uscire già al prossimo turno
Ma Portland?
Su HoopsHype danno come concluso un rinnovo di Camby per due stagioni a 21 milioni e rotti complessivi. Mi lascia un po' perplesso... Può dare ancora molto ma sono le cifre giuste?
MauriAxel
20-04-2010, 22:15
tanti talenti in campo
Ma io sinceramente questi campioni in campo non li vedo.
La rosa dei Cavs mi sembra di gran lunga inferiore a quella di L.A. o Orlando, per fortuna il buon ragazzo con il 23 sulle spalle sta tirando avanti la baracca.
E intanto in Lega si continua con le buffonate...
Howard wins Kia Defensive Player of Year honors again
http://www.nba.com/2010/news/04/20/player.of.year.ap/index.html?ls=iref:nbahpt1
:rolleyes:
pasqualaccio
20-04-2010, 22:25
ridicoli
ridicoli
ma chi se ne frega di sto premio....
Eh, in un pianeta che definisce scrittore Federico Moccia e cantante Toto Cutugno, ci sta anche Dwight Howard difensore...
A questo punto voglio JR Giddens most improved player.
Sì, perchè dopo 1 stagione e mezza di emorroidi da decubito su pino irlandese, è finalmente riuscito a giocare qualche minuto!
:p
Per far ciò è dovuto andare a New York, sia chiaro; e in questo c'è, volendo, anche un "dalle stalle al macello". Ma tutto ciò non fa che regalargli credito per la mia nomination.
Giddens MIP, suvvia!
pasqualaccio
20-04-2010, 23:24
a me interessa :stordita:
ok mi limiterò a leggere come ho sempre fatto :)
Mi pare che anche Noah abbia fatto buoni numeri; attendiamo con trepidazione la stoppata a LBJ :cool:
sempre che Lesbruffon non faccia censurare anche quella :cool:
FA.Picard
21-04-2010, 07:39
altra faticaccia per battere i thunder...95-92
AtuttaBIRRA!
21-04-2010, 07:58
Ma Portland?
Su HoopsHype danno come concluso un rinnovo di Camby per due stagioni a 21 milioni e rotti complessivi. Mi lascia un po' perplesso... Può dare ancora molto ma sono le cifre giuste?
EH?:mbe: :muro:
:doh:
Ue permalus! :D
altra faticaccia per battere i thunder...95-92
Porc:muro:
Speravo in uno sgambettino in trasferta
S'è svegliato Kobe:mc:
Durant n progresso rispetto alla prima gara, Westbrook imho dovrebbe fare di più visto chi lo cura...poi non ho visto la partita, quindi giudicare è difficile.
Ibaka 7 stoppate :O
LightIntoDarkness
21-04-2010, 08:43
<cut>
Durant n progresso rispetto alla prima gara, Westbrook imho dovrebbe fare di più visto chi lo cura...poi non ho visto la partita, quindi giudicare è difficile.
Ibaka 7 stoppate :OVisto in diretta il finale stamattina alle 7 mentre davo il latte al pupo... Durant ha avuto un buon tiro da 3 per vincere a 8 sec dal termine, ferro.. peccato.
I laker invece hanno fatto di tutto per perderla, liberi sbagliati, forzature in attacco... palla a kobe sempre nel finale, e bene o male l'ha portata comunque a casa lui.
Ma questi lakers non convincono proprio.
A dire il vero è solo a me che non interessa.... :p che ci devo fare... non ci credo.... quest'anno mi sono sforzato e su una chat americana ho proposto Batum (perchè l'ho visto marcare da Brooks a Nowitzky) in 20 mi hanno linciato ma due (uno non so di dov'era l'altro era del Montana quindi teoricamente neutrale pur se limitrofo) mi hanno detto in pratica "tu hai la vista lunga"... mi tengo buono il loro appoggio.
Causa ferie forzate (ne ho troppe, quindi è arrivato l'ultimatum "o stai a casa o stai a casa") ho potuto vedere un po' di roba...a parte l'abbuffata di high school dedicata ai play (quanto è forte Irving, che vedremo il prossimo anno tra i campioni di Duke... e poi eccitante il piccolo Kabongo... ma soprattutto segnatevi forte e chiaro questo nome: L.J.Rose... tra i quasi sconosciuti, anche agli addetti ai lavori, annotatevi Chris Wilson) ho visto con calma i Lakers... che non mi hanno convinto ma che mi danno l'impressione di stare al 90% anche come testa.... pare che mirino al massimo risultato col minimo sforzo... insomma secondo me hanno ancora margine almeno è auspicabile in quanto alla fin fine, se la stanno giocando alla pari con un manipolo di esordienti. Ieri sera impressionante Ibaka per intensità, avesse un po' più di cm sarebbe un terrore delle aree... non credo diventerà mai un grosso scorer, che è ciò che manca inside the paint a OKC ma certo può dare un grosso contributo se continua così... avendo un centro medio realizzatore lui può essere un 4 perfetto. KD sembra sempre un po' spaesato, anche parecchie palle perse, ma si sbatte, ha tirato un paio di stoppate da urlo e ne ha messi 32 anche se Artest fisicamente lo infastidisce molto... poco dalla panca per OKC, Harden sembra spaesatissimo. OKC 17 blocks complessive, un bello spreco, avendo perso. I Lakers hanno giocato bene con Gasol, anche se alla fine ha sbagliato un libero importante, e per lo più anche Kobe, pur con il consueto disordine che questo giocatore mi ispira, Bynum maluccio invece.
Finora due squadre mi sono piaciute di più: una in assoluto è Atlanta, forse perchè ha un avversario non trascendentale, ma mi convincono perchè cercano di giocare di squadra. L'altra è Orlando per lo stesso motivo anche se lo fanno meno bene, così anche i Bobcats ma questi mi paiono decisamente una riga sotto. Le altre squadre sono più star-dipendenti e d'altronde giocano così tutto l'anno difficile cambiare in corsa. I C's devo rivederli prima di giudicare.
Lup1N1993
21-04-2010, 12:33
Se Howard è il miglior difensore io sono Mino Reitano (pace all'anima sua).
Personalmente l'avrei dato ad Artest (QUELLO è un difensore coi controcoglioni) però boh, forse Dwight sta più simpatico agli addetti ai lavori (o forse fa più pubblicità :rolleyes:).
Se Howard è il miglior difensore io sono Mino Reitano (pace all'anima sua).
Personalmente l'avrei dato ad Artest (QUELLO è un difensore coi controcoglioni) però boh, forse Dwight sta più simpatico agli addetti ai lavori (o forse fa più pubblicità :rolleyes:).
Ma e darlo a Battier un anno?
Lup1N1993
21-04-2010, 13:02
Ma e darlo a Battier un anno?
Ah, il buon Shane.
Difensore ottimo, ma al momento Artest è superiore... e credo continuerà ad esserlo.
Battier l'avrebbe meritato un po' di anni fa a mio parere.
johancruijff
21-04-2010, 13:14
Vista Boston-Miami stanotte...:doh:
Sinceramente non ricordo un altra partita di playoff con un tale scarto di punti e qualita di gioco...
Pronti via,Boston parte senza Garnett squalificato e con Davis da 4.
Primo quarto Boston parte con l'accelleratore premuto e riesce a portarsi in avanti anche di 9 punti anche per merito di Davis e che si sbatte,sgomita e porta a casa punti e tiri liberi (e anche diverse stoppate...).
Miami serra la difesa,comincia far circolare meglio la palla in attacco e si rifà sotto con un paio di triple di Richardson.
Risultato 1°quarto = 23-23
Mi sfrego le mani,ho resistito al sonno per godermi la partita e visto il primo quarto ne è valsa la pena...
Bum!Inizio secondo quarto,parziale di 10-0 dei C's e a Miami il sole della ragione si eclissa.
Gli Heat entrano per due quarti e mezzo in un evidente stato confusionale,roba da farsi almeno una notte in questura.
Va in scena il teatrino di Allen che comincia a sparacchiare dal suo angolo preferito,in caduta,marcato con un risultato finale di 7-9 da 3 (12-20 complessivo per i C's)
In risposta a RayRay Flash ne mette 4 di fila da oltre l'arco.
Atmosfera da All star game.
A 5 min dalla fine della partita sul Jumbotron del TD BankNorth Garden appare Gino e i tifosi almeno ballano sulle note degli anni '70
Partita grottesca,risultato finale 106-77.
Commento di Spoelstra = Imbarazzanti...concordo ma ci metto anche lui tra la cerchia.
Ah, il buon Shane.
Difensore ottimo, ma al momento Artest è superiore... e credo continuerà ad esserlo.
Battier l'avrebbe meritato un po' di anni fa a mio parere.
Credo anche io che Artest sia superiore sull'uomo a patto che sia compatibile con le sue caratteristiche... Lebron ad esempio lo è, su Durant sta facendo bene (anche se quello ne ha messi cmq 32) quando lo hanno messo su altri attaccanti ha fatto meno bene. Il fatto è che quello di difensore dell'anno è un premio che manca quasi totalmente di dati oggettivi per la sua valutazione e quindi chi deve decidere in merito si rifà spesso alla voce "stoppate".... Howard è il #1 lì quindi sarà il più bravo....
Vista Boston-Miami stanotte...:doh:
Commento di Spoelstra = Imbarazzanti...concordo ma ci metto anche lui tra la cerchia.
Vista in buona parte e confermo la sensazione del Profeta del Gol :D Miami alle prime difficoltà è senza guida in campo e fuori... Arroyo, orfano della marcatura di Marbury non sa che fare, in panca il coach e la sua pletora di assistenti credo che ne sappiano meno di lui... la squadra vista ieri brancola letteralmente nel "speriamo in san Wade" con poche varianti. Non posso giudicare Boston contro avversari così confusi e con una resa da 3 del genere non è una partita significativa.
Terrificante figuraccia, mi hanno fatto vomitare più di Lakers-OKC gara 1.
Onestamente fossi in Wade darei l'ultimatum: o due star + la testa di Spoelstra o me ne vado.
Eravamo 31-25, noi benino e Celtics in blocco in attacco come succede spesso, sembrava dunque una gara buona per tentare il colpaccio, e invece da lì in avanti solo merda a palate.
O'Neal non ne mette una nel paniere neppure da 1 centimetro...
Arroyo, Magloire (:doh: ), giocatori finiti per certi livelli. Solo dei cretini possono pensare di fare una squadra nba con gente così.
Note a margine:
Beasley mi pare sempre più un colossale bidone di marca, come pure l'Harden di OKC che mi ha sempre lasciato molti dubbi sul fatto che dovesse essere una chiamata così importante. E ogni volta che vedo questi due le perplessità aumentano.
Hanno classe, hanno numeri, ma alla fin fine i Noah e gli Ibaka e i Glen Davis arriveranno più in alto pur con mezzi tecnici inferiori perché l'approccio alle gare è ben diverso.
Harden è un rookie, forse le mie parole saranno anche troppo severe, ma era dato per giocatore maturo, completo e uno dei pochi già pronti... ebbene, fra i rookies alla fin fine è parso il più acerbo.
Imbarazzante spesso e volentieri.
Lup1N1993
21-04-2010, 15:09
Credo anche io che Artest sia superiore sull'uomo a patto che sia compatibile con le sue caratteristiche... Lebron ad esempio lo è, su Durant sta facendo bene (anche se quello ne ha messi cmq 32) quando lo hanno messo su altri attaccanti ha fatto meno bene. Il fatto è che quello di difensore dell'anno è un premio che manca quasi totalmente di dati oggettivi per la sua valutazione e quindi chi deve decidere in merito si rifà spesso alla voce "stoppate".... Howard è il #1 lì quindi sarà il più bravo....
Verissimo, il problema della difesa è che per valutarla bisogna guardare le partite, e non credo che tutti abbiano visto tutte le partite di tutti i giocatori (perdonate lo scioglilingua), motivo per cui ci si appoggia alle statistiche... però per vedere che Howard e James non sono difensori micidiali non è che ci voglia chissà quale conoscenza.
Posto comunque che LeBron quando si impegna è un difensore fortissimo.
Onestamente fossi in Wade darei l'ultimatum: o due star + la testa di Spoelstra o me ne vado.
Eravamo 31-25, noi benino e Celtics in blocco in attacco come succede spesso, sembrava dunque una gara buona per tentare il colpaccio, e invece da lì in avanti solo merda a palate.
O'Neal non ne mette una nel paniere neppure da 1 centimetro...
Arroyo, Magloire (:doh: ), giocatori finiti per certi livelli. Solo dei cretini possono pensare di fare una squadra nba con gente così.
:read::incazzed:
Eh si.
Note a margine:
Beasley mi pare sempre più un colossale bidone di marca, come pure l'Harden di OKC che mi ha sempre lasciato molti dubbi sul fatto che dovesse essere una chiamata così importante. E ogni volta che vedo questi due le perplessità aumentano.
Hanno classe, hanno numeri, ma alla fin fine i Noah e gli Ibaka e i Glen Davis arriveranno più in alto pur con mezzi tecnici inferiori perché l'approccio alle gare è ben diverso.
Harden è un rookie, forse le mie parole saranno anche troppo severe, ma era dato per giocatore maturo, completo e uno dei pochi già pronti... ebbene, fra i rookies alla fin fine è parso il più acerbo.
Per Beasley è una questione di testa in primis e di ruolo poi. Su Harden sospendo il giudizio al prossimo anno assunto che non è un super ma secondo me può essere molto utile.
Revolution.Man
21-04-2010, 16:37
Concordo.....
a mio avviso anche i 2 MVP di Wallace erano e restano delle esagerazioni....
fdA40-99
21-04-2010, 16:43
«Questo adesso è un gioco per giovani allenatori che sono tecnologicamente qualificati, innovativi e che portano nuove idee. Questo é quello che speriamo di ottenere con Erik Spoelstra. Erick è un uomo nato per allenare ». Pat Riley, 28 Aprile 2008. Perché Pat, perché?
Howard ha meritato, però come difensori puri esiste gente che tecnicamente ha doti maggiori. Howard riesce a sopperire con facilità ad alcune sue lacune tattiche col suo atletismo. Non penso però che il plebiscito ottenuto rispecchi pienamente le distanze con Wallace e Smith. Spero di vedere un giudizio più equilibrato per il MVP (mi auguro Durant per la simpatia maggiore che mi suscita) dell'anno e per il MIP (Bogut o Westbrook è uguale).
OvErClOck82
21-04-2010, 18:17
gli heat hanno fatto tipo 4 punti in 10 minuti, nel secondo quarto :stordita:
immenso Ciccio Davis :ave:
a me i giocatori come lui piacciono un sacco... talento e mezzi fisici (a parte la stazza nel caso di glen :asd: ) inferiori a buona parte degli altri giocatori, ma due palle veramente cubiche :sofico:
io lo darei a sefolosha,ma detto questo ricordi la serie houston lakers l'anno scorso:
per farti capire che artest e battier sono 2 difensori diversi,bryant battier lo ha marcato divinamente mentre artest ha faticato di brutto infatti non lo marcava quasi mai.
su un durant artest se lo intimidisce fisicamente non c'è match,mentre per dire su un james battier farebbe molta fatica mentre artest è sicuramente più adatto,se non si fa battere regolarmente sul primo passo.
mi sa che harden quest'anno l'hai visto decisamente poco,giocatore,per essere un rookie,di un intelligenza cestistica sublime,pur con i suoi limiti.
io lo darei a sefolosha,ma detto questo ricordi la serie houston lakers l'anno scorso:
per farti capire che artest e battier sono 2 difensori diversi,bryant battier lo ha marcato divinamente mentre artest ha faticato di brutto infatti non lo marcava quasi mai.
su un durant artest se lo intimidisce fisicamente non c'è match,mentre per dire su un james battier farebbe molta fatica mentre artest è sicuramente più adatto,se non si fa battere regolarmente sul primo passo.
Esatto. Il fatto è che Artest non ha il passo per marcare una guardia, almeno non tutte. Quest'anno ad esempio è andato in crisi con Tyreke Evans, un movimento strepitoso del quale è finito in parecchie top10, così come due anni fa contro Kobe non aveva visto palla. Ora sta facendo benissimo contro Durant sul quale i Lakers peraltro hanno preparato un discreto lavoro complessivo.... a proposito. parrebbe che a microfoni spenti coach Brooks si sia lamentato perchè i blocchi a favore di Kevin non funzionano... in pratica avevano preparato dei giochi perchè ritengono che KD una volta sganciatosi dal difensore sia imprendibile.... in effetti quelle poche volte che è riuscito a prendere il passo Durant ha fatto il suo... peraltro Artest è stato molto bravo e potente nello sgusciare e OKC non ha uno Shaq a portare i blocchi. Il quale Durant peraltro mi sta convincendo per l'impegno che mette, non solo tutto sommato ne ha fatti 32 ma ha anche messo 4 stoppate e ha lottato in difesa. Se continuerà a impegnarsi così tra un paio di stagioni Lebron avrà in serissomo pericolo per l'MVP. Quando ho citato Batum npn scherzavo più di tanto non mai visto nessuno passare da un play razzente come Brooks ad un'ala alta e potente come Nowitzky con tanta disinvoltura ed efficacia.... a me piace moltissimo sto capponcello.
mi sa che harden quest'anno l'hai visto decisamente poco,giocatore,per essere un rookie,di un intelligenza cestistica sublime,pur con i suoi limiti.
Ha un difetto, che si porta dietro dal college: quando gli pigliano le misure sparisce.... credo che imparerà a reagire con più rabbia agonistica e vedremo quanto vale realmente. Per la chimica di OKC mi pare l'uomo giusto, certo, vedi Tyreke e dici "o ca##o non era meglio scegliere lui?"... diamo tempo al tempo....
Guarda, Lele, ogni volta che l'ho visto mi son detto: sì, non male, ma neanche poi sto granché.
Bravino in tutto, volendo.
Però tremendamente incostante anche nell'arco della stessa gara, e quindi realmente efficace molto meno di quel che parrebbe logico.
Poi quella faccia lì mi sembra (come beasley) quella di uno sempre un po' svampito.
Evans e Curry per me altro pianeta.
Poi quella faccia lì mi sembra (come beasley) quella di uno sempre un po' svampito.
Eddai, non scaricare così il povero Beasley :D dagli ancora una stagione :mc:
Harden mi sembra diverso come personalità, sinceramente.
No, mister Mike, no.... non va.
http://www.hoopsdaily.com/content/dantoni-i-dont-play-bad-rookies
No, mister Mike, no.... non va.
http://www.hoopsdaily.com/content/dantoni-i-dont-play-bad-rookies
sempre sul pezzo eh :stordita:
Charlie Baker
21-04-2010, 22:46
Rinnovo realmente ufficializzato: Camby ha firmato un'estensione di 2 anni a circa $16mln, con 5 di bonus in caso di raggiungimento obiettivi prefissati...
...e Scott Brooks nominato coach of the year...imho totalmente meritato, nonostante Gara 1...
Rinnovo realmente ufficializzato: Camby ha firmato un'estensione di 2 anni a circa $16mln, con 5 di bonus in caso di raggiungimento obiettivi prefissati...
Stante la carenza di lunghi e con tutti i dubbi che riguardano Oden non poteva che finire così.
And the winner of this year's, "Where The Hell Did This Guy Come From" Award goes to... Marcus Thornton of the New Orleans Hornets! :asd:
Charlie Baker
21-04-2010, 23:54
Stante la carenza di lunghi e con tutti i dubbi che riguardano Oden non poteva che finire così.
Già...ma è un macigno, soprattutto considerando che il giocatore in questione è un ultra-trentacinquenne...
fdA40-99
22-04-2010, 00:43
And the winner of this year's, "Where The Hell Did This Guy Come From" Award goes to... Marcus Thornton of the New Orleans Hornets! :asd:
Ho letto l'articolo :asd:
AtuttaBIRRA!
22-04-2010, 11:27
Spurs che agguantano l'1-1 e ora si va a S.Antonio...
Charlotte invece ha la sola speranza di vincerne una in casa...
Gli Spurs fanno fuori i Mavs. Mi spiace per i tifosi dei texani petrolieri ma non c'è nulla da fare :O
Spettacolo Lebron.
Veramente immenso con quei jumpers,ovunque tirasse forzando o no,gli entrava tutto.......per la serie JORDAN MI FA UNA PIPPA:D :D
Ottimi i bulls,già positivi in gara 1 ieri ancora meglio,a chicago partite apertissime;)
Mah da MJ deve imparare a coinvolgere la squadra e al sbattersi anche nella sua metacampo.In difesa è migliorato dagli esordi ma siamo ancora in fase 1 azione difendo 9 aspetto la palla per partire in contropiede, da uno con i suoi mezzi non mi aspetto un ruolo difensivo di prim'ordine ma è emblematico che il suo uomo in difesa se esce fuori dall'area per gli scarichi vede King James puntualmente partire in ritardo di almeno 1 mt, questa storia l'ho vista in moltissime partite della RS...almeno per me ancora deve migliorare tantissimo (n.b. non è che mi piace LBJ ma proprio sono "frocio" per lui :D).Sempre a MJ deve semplicemente smettere di fare il solista nei momenti clou, questo one man show lo puoi fare con i Bulls ma con squadre come Celtics e Magic paghi dazio.Avere in squadra un lungo educato come Ilga e uno ancora dominante come O'neal e un attaccante completo come Jamison ti deve invogliare a cercare piu' i compagni e sopratutto dar fiducia a Mo' Wiliams perchè come l'anno scorso non può giocare una buonissima RS e fare dei PO anonimi non te lo puoi permettere un giocatore cosi' in una contender.Sulla serie Cavs facile facile in 4, i problemi verranno nelle semifinali i C's (che anche nella loro serie sweepano facile facile la pochezza degli Heat) hanno cominciato a difendere forte e se i big three tornano al massimo son cazzi amari per tutti.
Lup1N1993
22-04-2010, 15:28
Mah da MJ deve imparare a coinvolgere la squadra e al sbattersi anche nella sua metacampo.In difesa è migliorato dagli esordi ma siamo ancora in fase 1 azione difendo 9 aspetto la palla per partire in contropiede, da uno con i suoi mezzi non mi aspetto un ruolo difensivo di prim'ordine ma è emblematico che il suo uomo in difesa se esce fuori dall'area per gli scarichi vede King James puntualmente partire in ritardo di almeno 1 mt, questa storia l'ho vista in moltissime partite della RS...almeno per me ancora deve migliorare tantissimo (n.b. non è che mi piace LBJ ma proprio sono "frocio" per lui :D).Sempre a MJ deve semplicemente smettere di fare il solista nei momenti clou, questo one man show lo puoi fare con i Bulls ma con squadre come Celtics e Magic paghi dazio.Avere in squadra un lungo educato come Ilga e uno ancora dominante come O'neal e un attaccante completo come Jamison ti deve invogliare a cercare piu' i compagni e sopratutto dar fiducia a Mo' Wiliams perchè come l'anno scorso non può giocare una buonissima RS e fare dei PO anonimi non te lo puoi permettere un giocatore cosi' in una contender.Sulla serie Cavs facile facile in 4, i problemi verranno nelle semifinali i C's (che anche nella loro serie sweepano facile facile la pochezza degli Heat) hanno cominciato a difendere forte e se i big three tornano al massimo son cazzi amari per tutti.
Cavs facile facile 4 a 0?
Aspetta di vedere le due gare a Chicago, rimarrai sorpreso :)
Bè, James coinvolge parecchio i compagni, però se loro non la mettono mica ci può fare molto... Williams scompare ai PO perchè pecca di attributi, Jamison tutto sommato sta giocando bene, Shaq nel quarto periodo sta seduto e ha il fiatone dopo 5 minuti di camminata veloce (non venitemi a dire che in campo corre :Prrr:), e gli altri non è che siano un granchè... oddio, Moon in gara 2 ha infilato quelle triple che hanno deciso la partita, ma non sarà così tutte le sere (spero).
Poi se nel finale gioca in solitario e nessuno (Mike Brown, dove sei?) gli fa il cazziatone non lo si può biasimare più di tanto... penso che chiunque farebbe lo stesso.
Se James è furbo a fine anno se ne va a Miami con Wade e Bosh.
pazza_inter
22-04-2010, 16:52
Gli Spurs fanno fuori i Mavs. Mi spiace per i tifosi dei texani petrolieri ma non c'è nulla da fare :O
non penso: abbiamo giocato quasi al top, mentre il crucco si è preso una sera di riposo... Se viaggia ai suoi ritmi ci pialla! :cry:
non penso: abbiamo giocato quasi al top, mentre il crucco si è preso una sera di riposo... Se viaggia ai suoi ritmi ci pialla! :cry:
Pessimista.... non è che il crucco abbia tirato tante volte con percentuali tipo 12/14... sono convinto che ne abbiate di più e non sottovalutare troppo Duncan....
Lup1N1993
22-04-2010, 19:22
Pessimista.... non è che il crucco abbia tirato tante volte con percentuali tipo 12/14... sono convinto che ne abbiate di più e non sottovalutare troppo Duncan....
Ma bisogna vedere quante altre volte Tim farà 25+15.
Sinceramente fare un pronostico ora mi vien difficilissimo perchè ci son pochissimi punti fermi cui aggrapparsi... se devo azzardarne uno dico Dallas.
Dirk è una macchina, e complessivamente hanno una squadra più solida e forse anche forte.
D'altronde SA per vincere ha avuto bisogno del big 3 più un buon Jefferson, circostanze che raramente si ripetono.
Ma bisogna vedere quante altre volte Tim farà 25+15.
Sinceramente fare un pronostico ora mi vien difficilissimo perchè ci son pochissimi punti fermi cui aggrapparsi... se devo azzardarne uno dico Dallas.
Dirk è una macchina, e complessivamente hanno una squadra più solida e forse anche forte.
D'altronde SA per vincere ha avuto bisogno del big 3 più un buon Jefferson, circostanze che raramente si ripetono.
Onestamente credo di più ad un 25+15 di TD che a un 85% dal campo di Dirk ma soprattutto credo alla classe di Manu e Parker nei momenti topici...quei 3 hanno un killer instinct che i boys di Dallas secondo me non hanno. Opinioni, ovviamente.
Zio Billy :muro: :muro:
Chiaramente non ho mai sperato in un 4a0 ma perdere in casa fa parecchio male. Soprattutto perché, pur non avendo visto la partita, lo scarto è ben superiore di quello che siamo riusciti a rifilargli pochi giorni fa.
Maledetto Deids, te la sei gufata bene, eh?? :mad:
:sofico:
Vabbé che discorsi, personalmente credo che la NBA piaccia anche per queste cose qui. Possono essere considerate stronzatine ma fanno parte di quel contorno che rende l'NBA quello che è.
Che poi quando invece lo vinceva gente come Rodman, Jordan, Garnett, Duncan era un "bel premio", nel senso che era un bel riconoscimento. Nella NBA di oggi però si va avanti a pane e statistiche, dunque questo è il destino di tale riconoscimento. Vedrete che il prossimo a vincerlo sarà LeBron :rolleyes:
Tra l'altro la situazione è anche divertente perché mò provano pure a giustificare questa scelta assurda: http://www.nba.com/2010/news/features/john_schuhmann/04/14/defensive.player/ :asd: :asd:
Ciò detto pasq, non badare ad atragon che in questo periodo soffre di acidità da secondo turno :sofico:
Con questo invece sono d'accordo: Aaron Brooks of the Houston Rockets is the winner of the 2009-10 NBA Most Improved Player Award
http://www.nba.com/2010/news/04/22/MIP/?ls=iref:nbahpt1
Ciò detto pasq, non badare ad atragon che in questo periodo soffre di acidità da secondo turno :sofico:
Un cavolo, ho scoperto che ho altri due calcoli in rampa di lancio :muro: altro che acidità...
Con questo invece sono d'accordo: Aaron Brooks of the Houston Rockets is the winner of the 2009-10 NBA Most Improved Player Award
Yep, ci può stare senz'altro non solo stats ma anche, direi soprattutto, l'impressione di poter essere decisivo.
Non è vero che non coinvolge i compagni,è solo che loro gli dicono "fai tu perchè noi non ce la facciamo!"........basta vedere i risultati dei cavs quando manca lebron,imbarazzanti quest'anno 1 a 10 pressappoco:rolleyes:
Basta vedere le triple di moon che era sempre smarcatissimo grazie ai raddoppi dei tori su LBJ,triple decisivissime per portare a casa l'incontro.....:)
Per il futuro sono molto preoccupato credo che a chicago vincerne una sara durissima,ma soprattutto mi preoccupano i turni successivi,visto che stanno giocando come ai PO lo scorso anno.......Fra l'altro l'andazzo delle due gare ha ricalcato un pochino quello delle rimonte subite contro i magic,sarò che ho ancora gli incubi di quella serie,ma temo che anche quest'anno sarà dura,durissima portare a casa il titolo:mbe:
Un cavolo, ho scoperto che ho altri due calcoli in rampa di lancio :muro: altro che acidità...
Usti, mi dispiace!!Fatti forza e ricorda che la punturina è tua amica! :D
Lup1N1993
22-04-2010, 21:05
Onestamente credo di più ad un 25+15 di TD che a un 85% dal campo di Dirk ma soprattutto credo alla classe di Manu e Parker nei momenti topici...quei 3 hanno un killer instinct che i boys di Dallas secondo me non hanno. Opinioni, ovviamente.
Sul killer instinct di quei 3 (direi quasi di San Antonio) non si discute chiaro, però vedo Dallas come una squadra un pochino più forte, e comunque anche il Dirkone nei momenti decisivi non è che se la faccia addosso.
Poi come già detto mi vien difficile fare un pronostico ora, per cui reputo ogni finale possibile.
Usti, mi dispiace!!Fatti forza e ricorda che la punturina è tua amica! :D
Mmmm.... non so se è peggio la colica o la puntura (come ho già detto non è per paura :O ma per spirito di conservazione dell'integrità epidermica) cmq l'ultima volta sono finito in ospedale....
Charlie Baker
22-04-2010, 21:47
D'accordissimo...premio più che giusto...anche Westbrook ha fatto del suo, ma il quel piccolo razzetto in tutti i sensi ha fatto qualcosa di spettacolare...compreso segnare con la mano del Gallo in faccia, di cui due dita nel naso...mi sorprende vedere al terzo posto George Hill, ma quel che sorprende ancora di più è vedere che nella lista c'è posto per gente come Ben Wallace... :asd:
San Antonio batte i Mavs, ma non dispero...e comunque l'avevo detto che quei tre "old school" facevano paura...poi se si ci mette anche il REDIVIVO (ok, forse questa è blasfemia :asd:) RJ...
ciao a tutti
atragon se è possibile puoi darmi qualche impressione su Kyrie Irving ed in generale sui migliori seniors dell'high school
vista gara 2 spurs-mavs
partita bellissima e di una intensità pazzesca!
se Duncan riesce a mantenersi su questi livelli rischiano di andare molto avanti, per non parlare dell'argentino che più invecchia e più migliora, è un fenomeno
Non è vero che non coinvolge i compagni,è solo che loro gli dicono "fai tu perchè noi non ce la facciamo!"........basta vedere i risultati dei cavs quando manca lebron,imbarazzanti quest'anno 1 a 10 pressappoco:rolleyes:
Basta vedere le triple di moon che era sempre smarcatissimo grazie ai raddoppi dei tori su LBJ,triple decisivissime per portare a casa l'incontro.....:)
Per il futuro sono molto preoccupato credo che a chicago vincerne una sara durissima,ma soprattutto mi preoccupano i turni successivi,visto che stanno giocando come ai PO lo scorso anno.......Fra l'altro l'andazzo delle due gare ha ricalcato un pochino quello delle rimonte subite contro i magic,sarò che ho ancora gli incubi di quella serie,ma temo che anche quest'anno sarà dura,durissima portare a casa il titolo:mbe:
Mi sono espresso in modo poco chiaro, dovrebbe coinvolgere piu' i compagni nei finali delle partite dove comincia a giocare prevalentemente in 1 vs 5 ripeto l'ho visto in tantissime partite sia di RS e dei PO.E' lo stesso medesimo problema di Kobe nelle passate stagioni, il basket non va visto solo da tifosi (presumo tu lo sia dei Cavs o simpatizzante) non facciamo gli stessi errori che tutti fanno con il calcio.
ciao a tutti
atragon se è possibile puoi darmi qualche impressione su Kyrie Irving ed in generale sui migliori seniors dell'high school
Irving è cresciuto molto nell'ultimo anno ed in particolare si è sempre messo in mostra nei grandi eventi ai è stato invitato. Sia contro il resto del Mondo sia al recente Jordan Classic ha mostrato personalità e capacità di gestire la partita, il che è un grosso passo in avanti considerando i forti sospetti di combismo che aleggiavano intorno a lui. Forse non il massimo dell'atletismo, certamente acerbo e a volte "elettrico" sta migliorando in tanti aspetti. Tiro altalenante, capacità di lettura e di passaggio raddoppiate in due anni.
Quest'anno dovrebbe essere una annata un po' migliore dell'ultima. Harrison Barnes non sta fallendo un appuntamento importante che sia uno, attaccante devastante anche se non è Jordan atleticamente, io sono ammiratore dello smisurato talento acerbo di Perry Jones, 2.10 da urlo che però avrebbe bisogno di 3 anni al college (che non farà). Encomiabili di progressi di Jared Sullinger, anche spalle a canestro, peccato gli manchino quei pochi centimetri che ne farebbero un supersuper, mi delude un po' Brandon Knight che sarebbe più forte di Irving secondo me ma che ha una personalità un po molle, a occhio. Da tenere d'occhio di turco terribile Enes Kanter già dominatore agli europei di categoria e grandissimo protagonista anche contro gli USA nel recente scontro tra under 19. Seguirò con interesse Selby, non so ancora se
sarà il prossimo Rondo o il prossimo Monta Ellis, e anche l'altleticissimo C.J- Leslie. Tra i centri non c'è molto in prospettiva NBA, forse il brasiliano Melo (brrrrrr..... il bianconero che c'è in me freme...) 2.13 di buona stazza e aggressività, o il potente Joshua Smith, buzzicone di 2.06 per 125 chili con tendenza al rialzo (i chili, non la statura). Tra coloro di cui non si parla molto io ho avuto buona sensazioni dal 2.11 Evan Anderson, se mette su un po' forza e di convinzione può fare molto bene.
Maledetto Deids, te la sei gufata bene, eh?? :mad: :sofico:
Io al momento spero che Dirk torni ad una % più umana e gli altri (Mr 14 milioni in primis) mettano qualche canestro in più, non chiedo troppo, solo qualcuno.
:read:
Appena finito di vedere la partita.
Partita molto bella ad un'intensità incredibile.
Duncan ci ha letteralmente salvato le chiappe dopo una rimonta di Dallas dopo l'80 a 60 con un parziale di appena 24-7.
Già stava per scapparci corso accelerato di bestemmie dopo sto parzialone contro.
Per fortuna è intervenuto Tim con 4 bei canestri + uno da 3 di Gino e la vittoria fuori casa è arrivata.
Jefferson fa una partita molto buona (ed era ora cacchio), il tedesco tira con 5 più umane, non orride solo perchè nel quarto quarto si è svegliato :D
E anche McDyess ha fatto il suo con alcuni rimbalzi importantissimi.
Gli altri degli Spurs si rivelano ancora quasi inutili, 2 triple di Bonner, pochi canestri di Hill (è un bel po' spaesato in questi PO), Blair al solito sottoutilizzato, e Mason quasi fuori dalla rotazione (incredibile l'involuzione di sto giocatore in questa stagione).
Molto contento per la vittoria, ora bisogna prendersele entrambe in casa, ma ci sono 3 preoccupazioni (non me le faccio mancare mai :asd:).
Troppi tiri liberi sbagliati, in una gara tirata pesano troppo.
La solita incapacità degli Spurs nel mantenere solido il vantaggio preso.
E la vittoria arrivata con uno scarto in fin dei conti non troppo ampio in una serata in cui Dallas ha tirato proprio male.
Charlie Baker
23-04-2010, 00:45
Interessante la partitella dei Bulls! :cool:
fdA40-99
23-04-2010, 01:13
Valutazione che non mi piace: 300 voti di differenza con Westbrook e Bogut mi sembrano eccessivi. Brewer praticamente ignorato. Contento per Scott Brooks col titolo di allenatore dell'anno.
Intanto niente sweep per Lakers e Cavs. Lebron fa pentole e coperchi ma non basta. Rose 31 e 0 to. Durant tira male 8/24 ma sta diventando un lottatore lo testimoniano i 29p finali e i 19(!) rimbalzi. Bene Westbrook e Harden, Kobe sparacchia anche lui, solo Gasol ha le percentuali sempre a posto. Phoenix mette la freccia e sorpassa Portland.
AtuttaBIRRA!
23-04-2010, 07:49
Intanto niente sweep per Lakers e Cavs. Lebron fa pentole e coperchi ma non basta. Rose 31 e 0 to. Durant tira male 8/24 ma sta diventando un lottatore lo testimoniano i 29p finali e i 19(!) rimbalzi. Bene Westbrook e Harden, Kobe sparacchia anche lui, solo Gasol ha le percentuali sempre a posto. Phoenix mette la freccia e sorpassa Portland.
Ovviamente :asd:
Durant mi sta stupendo...me lo aspettavo che ai PO le percentuali sarebbero calate, soprattutto con un Artest alle calcagna, ma si sta sbattendo davero in modo infinito. 19 rimbalzi per una SF non son proprio cose da tutti i giorni.
Il vero ago della bilancia cmq è Westbrook in questa serie, perchè ha la facoltà di fare malissimo ai Lakers...
Cmq me la sto procurando, questa me la guardo e poi vi dico.
Contento anche per i Bulls, che hanno dovuto trovare una serata straordinaria di Rose (che mi :oink: sempre di più) e Hinrich per avere la meglio. Almeno però han salvato l'onore e fatto capire ad LBJ che non sempre quando gioca da fenomeno i suoi vincono.
Eroe di giornata comunque è certamente Jason Richardson. 42 punti con 19 tiri dal campo rivelano una prestazione sublime. 5/7 da due e 8/12 da tre, praticamente immarcabile. E ovviamente Phoenix si riprende il fattore campo.
AtuttaBIRRA!
23-04-2010, 07:56
Per quanto riguarda il MIP...bah!?
Brooks ci sta, ma Durant secondo? è vero che è migliorato molto, ma questo se la gioca già per l'MVP...
Sopreso invece per la poca considerazione di Bogut, che quest'anno ha DAVVERO alzato il proprio rendimento e non certo grazie al minutaggio.
Mi lascia un po' così anche la poca considerazione per Westbrook...considerati i dubbi che c'erano su di lui a livello di playmaking, passare da 5 a 8 assist a partita non è certo poca roba...
Mi pare invece francamente esagerato il terzo posto di G.Hill...che ha avuto si una buona stagione ma...boh...a sto punto allora anche Gallinari andava considerato.
Per quanto riguarda il MIP...bah!?
Brooks ci sta, ma Durant secondo? è vero che è migliorato molto, ma questo se la gioca già per l'MVP...
Sopreso invece per la poca considerazione di Bogut, che quest'anno ha DAVVERO alzato il proprio rendimento e non certo grazie al minutaggio.
Mi lascia un po' così anche la poca considerazione per Westbrook...considerati i dubbi che c'erano su di lui a livello di playmaking, passare da 5 a 8 assist a partita non è certo poca roba...
Mi pare invece francamente esagerato il terzo posto di G.Hill...che ha avuto si una buona stagione ma...boh...a sto punto allora anche Gallinari andava considerato.
Alla grande, direi... il fatto è che sotto, sotto, lo considerano un rookie, io credo.
fdA40-99
23-04-2010, 10:28
Davvero.
dharma project
23-04-2010, 11:38
Report Gare 1 (http://slam-nonsolobasket.blogspot.com/2010/04/playoffs-nba-2010-primo-turno-gare-1.html)
;)
DickValentine
23-04-2010, 11:41
Cleveland non mi piacerà mai...non mi piace l'idea che una intera squadra venga premiata per l'immenso lavoro di uno solo. Le cose cambierebbero solo se Shaq riesce a giocare qualche minuto in più con intensità e se Jamison è più incisivo. Altrimenti nisba anche quest'anno. E forza Magic!!!:sofico:
JORDAN MI FA UNA PIPPA
questa perla me l'ero persa :asd:
comunque bene bene,perdono Lakers e Cavaliers :read:
LAL-OKC:non credo sia una sorpresa la vittoria dei Thunder,più o meno lo pronosticavamo tutti.in ogni caso nonostante i 29 punti le percentuali al tiro di Durant restano basse.
CHI-CLE:qui invece non avrei scommesso neanche 1€ su una vittoria dei Bulls i quali però si sono comportati bene e hanno messo in evidenza tutti i limiti difensivi di Lebuffon.come al solito invece da rivedere i finali di partita strampalati con azioni senza senso e tonnellate di tiri liberi sbagliati,per poco la solita fortuna dei Cavaliers non portava la serie sul 3-0
fdA40-99
23-04-2010, 12:39
Io una vittoria per Chicago me la sarei aspettata per la legge dei grandi numeri. Il grido "MVP, MVP" verso Derrick Rose lo ha esaltato. Però credo non andranno oltre gara 5. La serie dei Lakers invece potrebbe andare anche alla sesta.
Lup1N1993
23-04-2010, 12:59
Io una vittoria per Chicago me la sarei aspettata per la legge dei grandi numeri. Il grido "MVP, MVP" verso Derrick Rose lo ha esaltato. Però credo non andranno oltre gara 5. La serie dei Lakers invece potrebbe andare anche alla sesta.
Io invece credo che questa vittoria abbia svegliato un po' tutti a Chicago.
Questi Bulls hanno dimostrato di essere una squadra molto umorale, che quindi quando vince migliora esponenzialmente.
Sinceramente credo ne vinceranno solo un'altra, però daranno mattana in ogni gara giocata...
La cosa più bella è che questa è una squadra da PO, cazzo se lo è.
Io invece credo che questa vittoria abbia svegliato un po' tutti a Chicago.
Questi Bulls hanno dimostrato di essere una squadra molto umorale, che quindi quando vince migliora esponenzialmente.
Sinceramente credo ne vinceranno solo un'altra, però daranno mattana in ogni gara giocata...
La cosa più bella è che questa è una squadra da PO, cazzo se lo è.
Nel bracket avevo messo 4-1 per i Cavs, e invece alla fine ho cambiato inserendola come unico sweep, porcaccia a me :asd:
I Cavs non andranno lontano anche questa stagione se gli altri oltre James non si svegliano.
Io li ho dati sconfitti nella serie con Orlando.
Bene,penso che una sconfitta ci volesse per farci tenere i piedi per terra e farci riflettere.
come ,secondo me evidenziato bene da buffa e tranquillo,penso che sia meglio affrintare una mini-crisi ora,che ci permette di riflettere e cambiare un po' atteggiamento(non solo palla a lebron,per intenderci)che arrivare in finale di conference da imbattuti,sentendoci dei supereroi imbattibili e prendendo sottogamba la serie
Davvero da quel poco che ho visto i Cavs sembrano gli stessi pirlotti dello scorso anno... chissà cosa c'è che non va in quella squadra, possibile che non si riesca a sfruttare meglio uno come James? Che avrà le sue colpe però, di tutti, è l'ultimo contro cui puntare il dito. Grande Rose anche se più come attaccante che come play d'ordine, ecco lui in Europa almeno per i primi tempi farebbe fatica. Poi però si adatterebbe certamente.
Poco da dire su LA, anche loro sembrano altalenanti. OKC è una delle squadre più giovani ed inesperte ma se la sta giocando alla pari. Durant si sta davvero impegnando e se è vero che percentualmente non fa gran che è anche vero che si procura un sacco di liberi. Ieri ha tirato una gran bella stoppata a Kobe, ha servito assist ha lottato come un leone. E Westbrook sta diventando un enigma per lo Zen. Avessero un Bynum si potrebbero quasi avere ambizioni Sauroniane.....
questa perla me l'ero persa :asd:
comunque bene bene,perdono Lakers e Cavaliers :read:
LAL-OKC:non credo sia una sorpresa la vittoria dei Thunder,più o meno lo pronosticavamo tutti.in ogni caso nonostante i 29 punti le percentuali al tiro di Durant restano basse.
CHI-CLE:qui invece non avrei scommesso neanche 1€ su una vittoria dei Bulls i quali però si sono comportati bene e hanno messo in evidenza tutti i limiti difensivi di Lebuffon.come al solito invece da rivedere i finali di partita strampalati con azioni senza senso e tonnellate di tiri liberi sbagliati,per poco la solita fortuna dei Cavaliers non portava la serie sul 3-0
su JORDAN MI FA UNA PIPPA avevo messo le faccine col sorriso,ma i geni giustamente le cancellano;)
DickValentine
23-04-2010, 16:12
su JORDAN MI FA UNA PIPPA avevo messo le faccine col sorriso,ma i geni giustamente le cancellano;)
Puoi mettere quante faccine vuoi ma tanta gente quella frase non può assolutamente sentirla:D
Puoi mettere quante faccine vuoi ma tanta gente quella frase non può assolutamente sentirla:D
Anche perchè qualcuno potrebbe pensare che tu stia affermando che MJ è ricchione :nonsifa: :D
dharma project
23-04-2010, 16:17
Tutti i report delle Gare 2 del Primo Turno! (http://slam-nonsolobasket.blogspot.com/2010/04/tutti-i-report-delle-gare-2-del-primo.html)
Certamente,ma le carriere si giudicano alla fine e soprattutto diventa difficile paragonare messi a maradona visto che parliamo di uno scarto di circa vent'anni:)
DickValentine
23-04-2010, 16:20
Certamente,ma le carriere si giudicano alla fine e soprattutto diventa difficile paragonare messi a maradona visto che parliamo di uno scarto di circa vent'anni:)
Io penso che se mettessimo di fronte MJ e LJ al loro meglio vedremmo un duello semplicemente sovraumano. Probabilmente LJ arriverebbe spesso al ferro solamente di potenza, ma volete mettere con MJ che lo manderebbe al cesso semplicemente con una finta con lo sguardo?:Prrr:
Io penso che se mettessimo di fronte MJ e LJ al loro meglio vedremmo un duello semplicemente sovraumano. Probabilmente LJ arriverebbe spesso al ferro solamente di potenza, ma volete mettere con MJ che lo manderebbe al cesso semplicemente con una finta con lo sguardo?:Prrr:
A meno che LJ non segua il consiglio di non mi ricordo chi (Mitch Richmond? Joe Dumars? boh...) il quale aveva marcato molto bene MJ durante una partita. Alla domanda su come avesse fatto rispose: "la pancia: guardavo la sua pancia. Era l'unica parte del corpo che non muoveva freneticamente" :sofico:
Comunque ho visto la partita ed i cavaliers hanno giocato in maniera orribile,non è tanto o solo questione di dare palla a lebron,ma sono le innumerevoli conclusioni da tre tentate che preoccupano di più,non è possibile giocare sempre tentando da fuori,i bulls attaccavano il pitturato di continuo,quando non ce la facevano,scaricavano su kirk......i cavaliers specie a cavallo fra il terzo e il quarto quarto malgrado l'attacco dei tori abbia subito una piccola flessione,hanno sprecato l'occasione di rientrare in pieno sparando sempre da tre,naturalmente era lebron che spedellava di più,ma anche quando lebron la passava(raramente:D ),i compagni non facevano altro che sparare mattoni da tre:rolleyes: :rolleyes:
Non capisco poi l'accantonamento definitivo di gibson e JJ in panca soprattutto JJ che nel pitturato ha un'atleticità mostruosa non vedo perchè venga lasciato morire sulla sedia,al cospetto di Ilga che ha molti minuti in più di quanti ne merita e di uno shaq che dopo l'infortunio è ancora più un lusso di prima:stordita: :stordita:
DickValentine
23-04-2010, 16:38
Comunque ho visto la partita ed i cavaliers hanno giocato in maniera orribile,non è tanto o solo questione di dare palla a lebron,ma sono le innumerevoli conclusioni da tre tentate che preoccupano di più,non è possibile giocare sempre tentando da fuori,i bulls attaccavano il pitturato di continuo,quando non ce la facevano,scaricavano su kirk......i cavaliers specie a cavallo fra il terzo e il quarto quarto malgrado l'attacco dei tori abbia subito una piccola flessione,hanno sprecato l'occasione di rientrare in pieno sparando sempre da tre,naturalmente era lebron che spedellava di più,ma anche quando lebron la passava(raramente:D ),i compagni non facevano altro che sparare mattoni da tre:rolleyes: :rolleyes:
Non capisco poi l'accantonamento definitivo di gibson e JJ in panca soprattutto JJ che nel pitturato ha un'atleticità mostruosa non vedo perchè venga lasciato morire sulla sedia,al cospetto di Ilga che ha molti minuti in più di quanti ne merita e di uno shaq che dopo l'infortunio è ancora più un lusso di prima:stordita: :stordita:
Certo che è strano leggere cose del genere sulla squadra che ha il miglior record in regular season e che alla fin fine ha perso solamente di 2 in trasferta...forse la vediamo più nera di quello che è;)
Cmq nessuno se ne sarà accorto, ma il supremo dominatore dei giochini dell'anno scorso quest'anno non si è iscritto neanche a uno:cry:
Tutti i report delle Gare 2 del Primo Turno! (http://slam-nonsolobasket.blogspot.com/2010/04/tutti-i-report-delle-gare-2-del-primo.html)
Sarà mica un po' spam questo?? :stordita:
No voglio dire, grazie della segnalazione che è sempre di interesse per chi segue il thread...però la data d'iscrizione ed il "modus operandi" puzzano un pochetto.. :D
appunto,chi era/è fan della cara vecchia vera NBA (con tutto ciò che la riguarda/riguardava) certe bestemmie non le può leggere.addirittura qualcuno faceva i paragoni con l'altro MJ,quello dei Lakers...:p
invece Spikel secondo me ha ragione sul discorso Hickson-O'Neal...mi sembra veramente esagerato far giocare rispettivamente solo 45 secondi a uno e quasi 20 minuti all'altro perché per me tutto questo divario tra i due in termini di utilità alla squadra non ce,anzi...per quel che ho visto io Hickson,al contrario di O'Neal, si è sempre fatto il culo sotto canestro,sia in attacco che in difesa.
fdA40-99
23-04-2010, 18:10
appunto,chi era/è fan della cara vecchia vera NBA (con tutto ciò che la riguarda/riguardava) certe bestemmie non le può leggere.addirittura qualcuno faceva i paragoni con l'altro MJ,quello dei Lakers...:p
Aspetta di sentire quando faranno i paragoni con Stockton e Malone, poi avremo completato il quadro :D
Lup1N1993
23-04-2010, 18:49
Aspetta di sentire quando faranno i paragoni con Stockton e Malone, poi avremo completato il quadro :D
Bagatta a NBA news li ha già paragonati a Boozer e Williams :O
DickValentine
23-04-2010, 18:52
Bagatta a NBA news li ha già paragonati a Boozer e Williams :O
Beh una volta tanto non è che ha sparato una cazzatona...
In compenso oggi il buon pozzecco commenta così la vittoria dei thunder e la felicità dei tifosi e dei giocatori di oklahoma:"Non c'è orgasmo che tenga,questa è la cosa più bella che ti possa capitare in vita"
Unico grande poz:ave: :asd:
Cmq questa abitudine di mitizzare i grandi del passato a discapito dei grandi del presente non mi pare molto azzeccato:rolleyes: Non mi riferisco a nessun giocatore in particolare,ma neppure a nessuno sport in particolare o qualsiasi campo socio-artistico.E' consuetudine dire rivera è meglio di baggio,baggio è meglio di zidane,lucio battisti è meglio di vasco,nel basket idem.........io sono abbastanza giovane le partite NBA anni 80 e inizio anni 90 non è che le abbia seguite in diretta(come ora)però ne ho viste un sacco nelle serie di NBA classic e come scrissi su questo forum già un anno fa,vedevo sempre una tendenza di gioco che si accasciava molto nel pitturato mentre i tiri da fuori erano come le mosche bianche,dubito che quelle squadre vincerebbero di 30 o 40 punti con queste che hanno tiratori dall'arco micidiali,senza chiaramente voler sminuire nessuno;)
AtuttaBIRRA!
23-04-2010, 19:21
Quoto te per riprendere il discorso ma il mio "report" è ovviamente indirizzato a tutti.
Che dire: Durant per 2 quarti e mezzo è stato semplicemente...boh, non so manco come dirlo. Insomma, non gli è entrato niente, ma proprio niente niente!
Sfortuna? No, perchè imho ha preso tiri davvero troppo difficili...è chiaro che se ti prendi quel tipo di tiri, magari quando vai in trance li metti anche, ma quando sei ad inizio partita no.
E' evidente che Artest è un difensore coi controcazzi e che KD soffre immensamente la sua fisicità, ma alla distanza Durant ha fatto valere la sua freschezza, che legata al talento ha fatto la differenza. Ottimo il suo quarto quarto.
Nonostante questo i Thunder, pur rimanendo sempre sotto, sono rimasti aggrappati con le unghie alla partita. Nei primi due quarti ho visto un Harden semplicemente perfetto e prototipo del giocatore di cui questi Thunder hanno bisogno (albys, se vuoi dargli ujna chance è la partita giusta :D). Westbrook molto bene per tutto l'arco della partita, ma soprattutto nel quarto quarto è stato DI-VI-NO, mettendo anche una tripla fondamentale.
Ci sono due modi di leggere questa serie: i Lakers ci fanno giocare male e con la loro esperienza alla fine la portano a casa facilmente, oppure i Thunder crescono e se saranno bravi a farlo in fretta potremo dare molti più grattacapi di quanto si pensasse.
Detto questo, è ovviamente fondamentale vincere gara4 e sfruttare un pubblico straordinario per tornare ad LA in parità.
Quoto te per riprendere il discorso ma il mio "report" è ovviamente indirizzato a tutti.
Che dire: Durant per 2 quarti e mezzo è stato semplicemente...boh, non so manco come dirlo. Insomma, non gli è entrato niente, ma proprio niente niente!
Sfortuna? No, perchè imho ha preso tiri davvero troppo difficili...è chiaro che se ti prendi quel tipo di tiri, magari quando vai in trance li metti anche, ma quando sei ad inizio partita no.
E' evidente che Artest è un difensore coi controcazzi e che KD soffre immensamente la sua fisicità, ma alla distanza Durant ha fatto valere la sua freschezza, che legata al talento ha fatto la differenza. Ottimo il suo quarto quarto.
Nonostante questo i Thunder, pur rimanendo sempre sotto, sono rimasti aggrappati con le unghie alla partita. Nei primi due quarti ho visto un Harden semplicemente perfetto e prototipo del giocatore di cui questi Thunder hanno bisogno (albys, se vuoi dargli ujna chance è la partita giusta :D). Westbrook molto bene per tutto l'arco della partita, ma soprattutto nel quarto quarto è stato DI-VI-NO, mettendo anche una tripla fondamentale.
Ci sono due modi di leggere questa serie: i Lakers ci fanno giocare male e con la loro esperienza alla fine la portano a casa facilmente, oppure i Thunder crescono e se saranno bravi a farlo in fretta potremo dare molti più grattacapi di quanto si pensasse.
Detto questo, è ovviamente fondamentale vincere gara4 e sfruttare un pubblico straordinario per tornare ad LA in parità.
Concordo su tutto... ce lo vedresti bene un lungo realizzatore col gioco dei Thunder? E' possibile che prima o poi KD azzecchi la partita da trance... a me piace il suo cercare di rendersi utile alla squadra e, se noti, anche in difesa ci prova, roba che al college manca ci sognava o quasi... puoi fare 0/30 ma se ti impegni sul serio aiuterai cmq la tua squadra... questo è il concetto.
io sono abbastanza giovane le partite NBA anni 80 e inizio anni 90 non è che le abbia seguite in diretta(come ora)però ne ho viste un sacco nelle serie di NBA classic e come scrissi su questo forum già un anno fa,vedevo sempre una tendenza di gioco che si accasciava molto nel pitturato mentre i tiri da fuori erano come le mosche bianche,dubito che quelle squadre vincerebbero di 30 o 40 punti con queste che hanno tiratori dall'arco micidiali,senza chiaramente voler sminuire nessuno;)
non dico che la verità è tutto il contrario di quello che hai scritto ma poco ci manca :p
una squadra di oggi contro una di allora a parità di livello e condizione per me le prende per un semplice motivo:la difesa.oggi non si difende e i giocatori non sanno difendere...ormai tutti concedono autostrade e tutti sono si abituati tant'è che appena quei pochi che lo sanno fare si mettono a difendere l'avversario di turno non ci capisce più nulla.in più mettiamoci che oggi il regolamento è molto più permissivo e la frittata è fatta.e ricordiamoci anche la qualità dei giocatori...se dai un occhio ai roster di allora noterai come in quasi ogni squadra c'erano campioni veri e propri,molti dei quali sono già entrati nella HoF...gente che rimarrà nella storia della NBA...puoi prendere come esempio anche i nazionali USA di allora e quelli di oggi per vedere che non ce paragone.in generale comunque sono proprio due mondi diversi e io spero tantissimo che un giorno l'NBA torni almeno ad avvicinarsi a quei livelli.
oggi una cosa sicuramente è meglio secondo me:la fisicità
per me molto dipende anche dal duello Artest vs Durant.
Lup1N1993
23-04-2010, 19:58
Vero.
Sotto un certo punto di vista son d'accordo con Spikel, insomma si tenta a cadere nel classico "i bei vecchi tempi", però da un'altro mi rendo conto che la NBA di oggi non è qualitativamente pari a quella degli anni '90.
Io propendo più per la seconda chiave di lettura.
Già da gara 1 si vede una differenza nel modo di giocare di OKC, e credo che non si fermeranno qua.
A proposito di fermare... chi li fermerà questi nei prossimi anni?
Charlie Baker
23-04-2010, 20:11
non dico che la verità è tutto il contrario di quello che hai scritto ma poco ci manca :p
una squadra di oggi contro una di allora a parità di livello e condizione per me le prende per un semplice motivo:la difesa.oggi non si difende e i giocatori non sanno difendere...
A meno che non metti in una sola squadra Artest, Sepholosha, Battier, James (EDIT: quando si ci mette è un gran difensore) e Howard (Difensore dell'anno, non per altro) :p
Pure io mi dichiaro per il prossimo draft :asd:
http://www.nbadraft.net/2010earlyentry
tutti insieme appassionatamente....:D
Go Bulls !
Mi sto scaricando la partita :D
:fiufiu:
;)
ma perchè non hanno ancora espulso dagli states joe crawford?dio santo...
ad ogni modo weestbrook è una furia, mi piace parecchio come giocatore, zompa davvero come un matto, l'unica cosa che non mi è piaciuta di gara 3 è l'urlo animalesco in faccia ad odom con tanto di sbracciata sul petto dopo avergli schiacciato in testa..mi ha perso dei punti, al contrario di durant, una macchina da canestri sempre molto composto nell'esultare e nel protestare. ammirevole.
i lakers stano patendo di brutto la fisicità di sto branco di stambecchi (:eek: ), c'è da dire che non hanno tiratori, che fisher non fosse per le bombe che mette nei momenti chiave (negli altri momenti le sbaglia tutte...:doh: )è piu un danno che altro, che a parte i soliti kobe e gasol il resto della squadra ha una discontinuità di realizzazione imbarazzante.
comunque arbitraggio nettamente a favore dei thunder (tra un po a fisher gli fischiano fallo solo per gli sguardi :p )
manurosso87
24-04-2010, 07:47
Gli Spurs vanno sul 2-1 e Gino ci rimette il nasino!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs422.snc3/24408_413388466933_71769686933_5334117_2014405_n.jpg
Per Dallas è dura.... è una questione di onions: Dirk e soci ne hanno da vendere ma gli speroni ne hanno cmq di più... devono aggredire in attacco TD, devono limitare Manu e far lavorare Parker, tutti devono fare queste cose se no non hanno speranze. Anche ieri sera Dirk è stato sublime ma gli altri no. Dallas non ha poi giocato con poca intensità ma gli altri nell'ultimo quarto hanno deciso di vincere e hanno vinto.
Stessa cosa per noi :cool: siamo palledotati anche se Miami oggettivamente ci sta facilitando le cose... ma Cook è infortunato o semplicemente Spoelstra lo ha fatto fuori? Ne ho perse le tracce. Per quel che ho visto Beasley ieri sera almeno ha provato a dare una mano...
Infine Utah in vantaggio. Non ho visto nulla ma le stats parlano di un Millsap esagerato... quando il carattere supplisce ai centimetri.
pazza_inter
24-04-2010, 09:22
Infine Utah in vantaggio. Non ho visto nulla ma le stats parlano di un Millsap esagerato... quando il carattere supplisce ai centimetri.
20p e 19r... mica cotiche :eek:
comunque su Mavs-Spurs sono ancora diffidente: noi vinciamo di 2 punti quando diamo l'anima, mentre i WunderDirk's boyz sembrano sempre sotto ritmo... saremo bravi noi a difendere, però ho impressione che si decida tutto in gara 4 ;)
Per Dallas è dura.... è una questione di onions: Dirk e soci ne hanno da vendere ma gli speroni ne hanno cmq di più... devono aggredire in attacco TD, devono limitare Manu e far lavorare Parker, tutti devono fare queste cose se no non hanno speranze. Anche ieri sera Dirk è stato sublime ma gli altri no. Dallas non ha poi giocato con poca intensità ma gli altri nell'ultimo quarto hanno deciso di vincere e hanno vinto.
Stessa cosa per noi :cool: siamo palledotati anche se Miami oggettivamente ci sta facilitando le cose... ma Cook è infortunato o semplicemente Spoelstra lo ha fatto fuori? Ne ho perse le tracce. Per quel che ho visto Beasley ieri sera almeno ha provato a dare una mano...
E' una questione di onions ma anche di giocatori...Butler non so perché praticamente non ha giocato.
Ah, oltre a quello, per quel poco che si riesce a vedere dai recap, stiamo difendendo davvero di m...
E' una questione di onions ma anche di giocatori...Butler non so perché praticamente non ha giocato.
Ah, oltre a quello, per quel poco che si riesce a vedere dai recap, stiamo difendendo davvero di m...
Non ho visto molto (e non si vedeva nemmeno molto bene) ma ho l'impressione che gli Spurs siano stati bravissimi a sfruttare ogni minima occasione, ogni buco, ogni mismatch era un canestro o un fallo, veramente da squadra di esperienza. Su 20 partite credo che Dallas alla fine vincerebbe magari 11-9 ma vincerebbe, tuttavia in match tirati dove ogni errore pesa secondo me SA è superiore. Punto critico la salute dei suoi big. Dallas per lo meno ha Dirk che non si scassa praticamente mai (ok, grattatona d'obbligo)
Oltre che brocchi siamo anche un po' sfigati.
Non era fallo quello di Allen sulla tripla di Wade alla fine (quando si è fatto male)?
Possibile che non l'abbia minimamente toccato?
E poi Pierce, che da due anni ormai sbagliava le giocate decisive :D , segna sulla sirena...
Vabbè, finita.
Cook è stato fatto fuori da Spoesltra già da novembre, non so il motivo.
Certo fa un po' specie...
Dorell Wright ha fatto secondo me una buona stagione, ha messo su un buonissimo tiro e atleticamente c'è ancora come da ragazzo nonostante gli infortuni numerosi.
Uno dei pochissimi da tenere, direi.
Ad ogni modo quando di là hai un Rondo (genio assoluto, quelle palle nascoste che poi ricompaiano nel paniere sono una invenzione assoluta) e di qua hai Arroyo e il flebile Chalmers 2010 cosa si può pretendere?
Jermaine O'Neal, infine, ha fatto dei playoffs orribili.
Mi spiace, ma è un giocatore finito. Non so se mi spiego... 5/31 al tiro per un lungo che passava per un grande attaccante. :rolleyes:
Il problema è che anche in difesa non l'ho visto utile.
31 anni ma nel gioco ne dimostra 40.
Oltre che brocchi siamo anche un po' sfigati.
Non era fallo quello di Allen sulla tripla di Wade alla fine (quando si è fatto male)?
Possibile che non l'abbia minimamente toccato?
E poi Pierce, che da due anni ormai sbagliava le giocate decisive :D , segna sulla sirena...
Vabbè, finita.
Cook è stato fatto fuori da Spoesltra già da novembre, non so il motivo.
Certo fa un po' specie...
Dorell Wright ha fatto secondo me una buona stagione, ha messo su un buonissimo tiro e atleticamente c'è ancora come da ragazzo nonostante gli infortuni numerosi.
Uno dei pochissimi da tenere, direi.
Ad ogni modo quando di là hai un Rondo (genio assoluto, quelle palle nascoste che poi ricompaiano nel paniere sono una invenzione assoluta) e di qua hai Arroyo e il flebile Chalmers 2010 cosa si può pretendere?
Jermaine O'Neal, infine, ha fatto dei playoffs orribili.
Mi spiace, ma è un giocatore finito. Non so se mi spiego... 5/31 al tiro per un lungo che passava per un grande attaccante. :rolleyes:
Il problema è che anche in difesa non l'ho visto utile.
31 anni ma nel gioco ne dimostra 40.
Squadra triste Miami, senza nerbo... pensare che ho dato un tirato 4-3 per i miei C's :D non so, qualche cosa davvero non quadra in Florida, mi aspettavo questo Wade, un Beasley più coinvolto ma soprattutto più schiuma tra i denti in gente come Chalmers e J.O. considerando per quest'ultimo sono le ultime opportunità... invece, per ora, non pervenuti.
Lup1N1993
24-04-2010, 13:26
Miami è entrata ai PO come la squadra più calda della lega e poi ha giocato di merda.
Sinceramente credo che il problema stia non nella qualità dei giocatori ma nella voglia dei giocatori.
Chalmers è entrato nella lega da campione NCAA e poi nei PO fa schifo, O'Neal non capisco, anche perchè ha disputato una onorevole RS, Wade è un campione ma stica, non può anche guidare il pullmino coi piedi tipo Fred Flinstones, Beasley è un lontano parente del Beastley del college (la voglia per carità ce la mette, ma sembra che gli manchino proprio le capacita delle volte) e poi Arroyo non è un giocatore NBA.
Wade bello, o te ne vai da Miami (vieni a Chicago su :oink:) o ti rassegni a sperare che la dirigenza ti porti Bosh, sperando che basti...
a questo punto voi pensate allo "sweep" oppure Miami ha la possibilità di vincerne almeno una?
Lup1N1993
24-04-2010, 13:36
a questo punto voi pensate allo "sweep" oppure Miami ha la possibilità di vincerne almeno una?
Sinceramente non lo so :)
Sti speroni non erano gia' da rottamare? :asd:
Diglielo a 'sti miscredenti.... non li conoscono ancora dopo tanti anni? Regular da sbadiglio, più o meno, poi quando arrivano i PO via le bende e le stampelle...
DickValentine
24-04-2010, 14:22
Se pesa l'infortunio a Wade, potrebbero anche non giocarla la quarta.
Lup1N1993
24-04-2010, 14:27
Diglielo a 'sti miscredenti.... non li conoscono ancora dopo tanti anni? Regular da sbadiglio, più o meno, poi quando arrivano i PO via le bende e le stampelle...
Boh, sarà anche il loro modo di fare ma quest'anno mi sembravano cotti.
Comunque non è ancora detto nulla, potrebbero benissimo perdere la serie...
pazza_inter
24-04-2010, 14:41
Boh, sarà anche il loro modo di fare ma quest'anno mi sembravano cotti.
Comunque non è ancora detto nulla, potrebbero benissimo perdere la serie...
è quello che penso anche io: per ora stiamo approfittando di ogni minimo errore dei Mavs, ma non si può giocare al 200% e gli altri al 70% tutte le sere...
Duncan, nonostante le statistiche lo neghino, è il fratello scarso di quello che abbiamo ammira negli anni passati. Lo stesso Parker sembra aver perso quell'esplosività che gli era propria. L'unico che mi sta dando soddisfazioni è Manu, ma lui è fatto così :D
è quello che penso anche io: per ora stiamo approfittando di ogni minimo errore dei Mavs, ma non si può giocare al 200% e gli altri al 70% tutte le sere...
Duncan, nonostante le statistiche lo neghino, è il fratello scarso di quello che abbiamo ammira negli anni passati. Lo stesso Parker sembra aver perso quell'esplosività che gli era propria. L'unico che mi sta dando soddisfazioni è Manu, ma lui è fatto così :D
Pensa allora se fossero tutti in forma.... darebbero 20 punti a tutti :D
E si va sul 2-1.
E io ancora ci vado cauto sul risultato finale, al momento sono contento, vediamo se arriva questa vendetta dopo lo scorso anno :asd:
Nel primo quarto gli Spurs hanno messo in campo una difesa mostruosa e in generale hanno difeso più che bene, il problema è che il tedesco forza tantissime conclusioni e molte le mette. In attacco invece al solito, le opzioni vengono dai big three e a turno da 1-2 altri compagni (stavolta è stato il turno di Hill, finalmente).
Per il resto succedono sempre le stesse cose.
Non si sa perchè Dampier giochi in nba (in questa partita è stato un cancro per Dallas).
Gli Spurs stavano nuovamente buttando la partita, con un parziale per Dallas di 19 a 2 -.-'
Jefferson ricaduto nell'oblio.
Blair entra, fa il suo come sempre, ma gioca pochissimo.
E speriamo Ginobili non abbia problemi dovuti al naso fratturato.
Lup1N1993
24-04-2010, 17:46
Non si sa perchè Dampier giochi in nba
Perchè sa tirare da 3 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ohfNyvf89F0
DickValentine
24-04-2010, 20:47
Ridicoli bobcats e gli arbitri pure peggio. Howard è in foul troble ed ha pure un tecnico, quindi i bobgatti non sanno fare di meglio che lanciarsi sul parquet ogni volta che D12 è in zona e il poveraccio non può neanche protestare perchè altrimenti lo cacciano. Una vera vergogna considerando che sono cmq sotto per ora...
Orlando va sul 3-0. Bye Bye ai rognosissimi Bobcats.
fdA40-99
24-04-2010, 22:22
Ginobili problemi non ne avrà, ma ne avrà l'Argentina al prossimo mondiale senza di lui per stare colla famiglia. Anche io vado molto cauto sul 2-1 per San Antonio.
Ginobili problemi non ne avrà
Beh è da vedere, una frattura al naso è molto fastidiosa.
E intanto Roy già gioca :D
E Portland impatta confortata dal ritorno di Roy e da un grande partita di Aldridge. Non basta ai soli un ottimo Stoud. Serie molto aperta.
Charlie Baker
25-04-2010, 01:09
Orlando va sul 3-0. Bye Bye ai rognosissimi Bobcats.
Beh è da vedere, una frattura al naso è molto fastidiosa.
E intanto Roy già gioca :D
Un peccato per i Bobcats aver trovato i Magic al primo turno...
Che serie Portland-Phoenix...mamma mia...e nemmeno una settimana dopo l'intervento Roy è già li a lottare...per una volta Lele ha sbagliato... :sofico:
Sorprendenti i Bucks che per ora sono in vantaggio nel bel mezzo di Gara 3...
http://www.nba.com/2010/news/04/24/lebron.and.wade.ap/index.html?ls=iref:nbahpt2
Se accade (a Miami) Albys rischia infarto fulminante :asd:
Antonio Avitabile
25-04-2010, 07:36
I Thunder pareggiano la serie... e in che modo!... che fine hanno fatto i Lakers?
Portland è da ammirare sono tostissimi, sembrano un cartone animato, gli passa sopra uno schiacciasassi e si rialzano. Mi verrebbero in mente squadre ad Est che dovrebbero meditare.
I Thunder pareggiano la serie... e in che modo!... che fine hanno fatto i Lakers?
I lakers presentano tutti i problemi che dicevo, ovvero l'assoluta incapacità di limitare i play razzenti (Westbrook sta facendo i buchi nelle maglie gialloviola esattamente come Aaron Brooks un anno fa) e una quasi totale inettitudine tattica (sì, proprio questa) del loro coach multimiliardario e multicelebre.
A ciò si unisce l'incredibile superbia della loro stella Bryant, che sta facendo una serie pessima piena di forzature senza senso e di gioco bloccato.
Meno male che col triangolo si dovrebbe vedere la maggior variazione di gioco d'attacco possibile... :asd: sono tutti lì ingessati in un gioco fermo e stantio.
Con i giocatori che hanno in rosa i Lakers esprimono un gioco vergognoso.
Mi auguro di vederli eliminati da questa allegra banda di ragazzini così da doversi andare a nascondere per tutta l'estate dentro qualche baracca in un canyon della Valley.
Se Brooks (il coach) non lasciava in Oklahoma il cervello in gara 1, oggi eravamo 3-1 OKC.
Charlie Baker
25-04-2010, 08:20
Chiunque desse Thunder e Blazers per finiti si sbagliava di grosso...io l'avevo detto... :O
:fiufiu:
;)
Carissimo, Harden ha fatto due buonissime ultime gare, ma Ibaka gioca bene ogni volta pur essendo un carneade e non la celebre chiamata numero 3.
Non ho detto che Harden sia un brocco, ma giocatori della sua età più forti di lui ce ne sono parecchi, a parer mio.
:)
http://www.nba.com/2010/news/04/24/lebron.and.wade.ap/index.html?ls=iref:nbahpt2
Se accade (a Miami) Albys rischia infarto fulminante :asd:
Si vedrebbero cose mai viste, più di quelle promesse dal replicante di Blade Runner.
:)
Io credo che i Lakers abbiano fatto un ragionamento di base errato "se limitamo Durant è fatta". Durant è stato limitato, in parte, ma OKC sta dimostrando di avere un valore vero se non dilapideranno il quale nei prossimi anni Durant e soci saranno protagonisti assoluti. Io credo che gli schiaffi presi a Oklahoma basteranno a risvegliare i Lakers posto ovviamente che gli orrori mostrati alla fine della regular fossero solo deconcentrazione e non una vera e propria involuzione.
Portland Phoenix è una serie molto bella, Atlanta ieri sera è andata un po' in vacanza, sono molto curioso di rivedere SA stasera.
AtuttaBIRRA!
25-04-2010, 09:51
Mi ridono anche le chiappe :asd:
DickValentine
25-04-2010, 10:18
mmm avevo un po' ragione a dire che in casa Lakers non è tutto a posto...
molto bene i Thunder ma anche i Blazers i quali hanno avuto una bella reazione...ora tutti pronti per il 2-2 Bulls :sborone:
I lakers presentano tutti i problemi che dicevo, ovvero l'assoluta incapacità di limitare i play razzenti (Westbrook sta facendo i buchi nelle maglie gialloviola esattamente come Aaron Brooks un anno fa) e una quasi totale inettitudine tattica (sì, proprio questa) del loro coach multimiliardario e multicelebre.
A ciò si unisce l'incredibile superbia della loro stella Bryant, che sta facendo una serie pessima piena di forzature senza senso e di gioco bloccato.
Meno male che col triangolo si dovrebbe vedere la maggior variazione di gioco d'attacco possibile... :asd: sono tutti lì ingessati in un gioco fermo e stantio.
Mi auguro di vederli eliminati da questa allegra banda di ragazzini così da doversi andare a nascondere per tutta l'estate dentro qualche baracca in un canyon della Valley.
Se Brooks (il coach) non lasciava in Oklahoma il cervello in gara 1, oggi eravamo 3-1 OKC.
se kobe pecca di superbia, lebron cosa fa? :asd:
le forzature che fa sono quasi sempre dovute a 2 motivi: o per l'incessabile sete di azzannare alla giugulare la partita segnando una serie di conclusioni che azzerano il morale degli avversari, o perche i compagni non rispondono a dovere, cosa tra l'altro molto usuale dato che i vari farmar odom & company han smesso di segnare..
la triangolo funzionerebbe sempre e bene se i componenti delle 3 punte sapessero cosa fare, perchè se si cerca ad esempio di creare un isolamento sotto canestro e artest si muove prima che si siano posizionati, be le cose non funzionano come devono (lode a walton che nonostante i limiti fisici è un grande interprete)
Lup1N1993
25-04-2010, 11:45
Mostruosi Thunder, ma viene da chiedersi quanto sia merito loro e quanto demerito dei Lacustri.
ora tutti pronti per il 2-2 Bulls :sborone:
:sgrat::sgrat:
fdA40-99
25-04-2010, 12:33
Visto il Westbrook di ieri perché il premio MIP sia finito ad Aaron J. Brooks con 340 punti di vantaggio ancora non lo so.
Visto il Westbrook di ieri perché il premio MIP sia finito ad Aaron J. Brooks con 340 punti di vantaggio ancora non lo so.
Forse perchè Brooks sa essere altrettanto letale, e mentre di Westbrooks si sapeva che poteva essere un potenziale crack, di Brooks si sospettava non fosse neppure adatto a fare la panca... :)
Tutto sommato sono d'accordo col premio.
Chiaramente Westbrook è più forte di Brooks ora e ancor più in prospettiva (Brooks tira dalla lunga infinitamente meglio, ma ha anche più difettini), ma la grandissima stagione di Brooks secondo me andava premiata.
Anche perchè in questa lega di mostri fisici è se non mi sbaglio il primo dopo Iverson a essere andato a 20 di media arrivando a malapena al metro e ottanta.
se kobe pecca di superbia, lebron cosa fa? :asd:
le forzature che fa sono quasi sempre dovute a 2 motivi: o per l'incessabile sete di azzannare alla giugulare la partita segnando una serie di conclusioni che azzerano il morale degli avversari, o perche i compagni non rispondono a dovere, cosa tra l'altro molto usuale dato che i vari farmar odom & company han smesso di segnare..
la triangolo funzionerebbe sempre e bene se i componenti delle 3 punte sapessero cosa fare, perchè se si cerca ad esempio di creare un isolamento sotto canestro e artest si muove prima che si siano posizionati, be le cose non funzionano come devono (lode a walton che nonostante i limiti fisici è un grande interprete)
Come capacità di coinvolgere i compagni fra Lebron e Kobe c'è un bel salto.
Poi come superbia si potrebbe fare qualche distinguo:
Kobe può risolvere le partite, ma Lebron spesso le domina.
Con i compagni che ha Kobe, Lebron mi sa che finirebbe in doppia cifra come assist...
Come capacità di coinvolgere i compagni fra Lebron e Kobe c'è un bel salto.
Poi come superbia si potrebbe fare qualche distinguo:
Kobe può risolvere le partite, ma Lebron spesso le domina.
Con i compagni che ha Kobe, Lebron mi sa che finirebbe in doppia cifra come assist...
lebron è una furia omicida, ha una partenza IMBARAZZANTE,ha tiro, ha istinto nel passaggio, ed ha un fisico che lo mette sopra a chiunque altro: è inutile, la battaglia è persa in partenza, ora bisogna vedere quanto riesce a vincere
qualche giorno fa ho visto un montaggio video su lebron in tv, qualcuno ha avuto la fortuna di vederlo?mi piacerebbe registrarlo e condividerlo ma non so come..praticamente mostrava una azione in contropiede sbagliata dai cavs se non ricordo male, con conseguente contropiede della squadra avversara. lebron torna ad una velocità assurda e gli calcolano tempi in millesimi, lunghezza delle falcate, potenza nel salto e nella stoppata.davvero incredibile
coni compagni di kobe non so se andrebbe in doppia cifra con assist, a meno che non li fa tutti a gasol e bynum sotto canestro...dai stanno giocando davvero male da parecchio ormai, ora come ora panchina e starting five dei cavs è nettamente superiore
lebron è una furia omicida, ha una partenza IMBARAZZANTE,ha tiro, ha istinto nel passaggio, ed ha un fisico che lo mette sopra a chiunque altro: è inutile, la battaglia è persa in partenza, ora bisogna vedere quanto riesce a vincere
qualche giorno fa ho visto un montaggio video su lebron in tv, qualcuno ha avuto la fortuna di vederlo?mi piacerebbe registrarlo e condividerlo ma non so come..praticamente mostrava una azione in contropiede sbagliata dai cavs se non ricordo male, con conseguente contropiede della squadra avversara. lebron torna ad una velocità assurda e gli calcolano tempi in millesimi, lunghezza delle falcate, potenza nel salto e nella stoppata.davvero incredibile
coni compagni di kobe non so se andrebbe in doppia cifra con assist, a meno che non li fa tutti a gasol e bynum sotto canestro...dai stanno giocando davvero male da parecchio ormai, ora come ora panchina e starting five dei cavs è nettamente superiore
La panchina si, ma lo starting five no. Mo Will batte Fisher. Metti Kobe e Lebron alla pari, Artest è meglio di Parker e Gasol-Bynum è coppia migliore che Jamison-Shaq. Secondo me ;)
DickValentine
25-04-2010, 14:29
La panchina si, ma lo starting five no. Mo Will batte Fisher, ma il Cavs è comunque superiore. Metti Kobe e Lebron alla pari, Artest è meglio di Parker e Gasol-Bynum è coppia migliore che Jamison-Shaq. Secondo me ;)
Preferirò Kobe tutta la vita, ma ora come ora Lebron come impatto sulla partita è molto superiore. Poi presi singolarmente magari i Lakers sono superiori, ma finchè giocano in quel modo non battono manco i Thunder.
Lup1N1993
25-04-2010, 14:47
Preferirò Kobe tutta la vita, ma ora come ora Lebron come impatto sulla partita è molto superiore. Poi presi singolarmente magari i Lakers sono superiori, ma finchè giocano in quel modo non battono manco i Thunder.
Oh, guardate che stiamo pur sempre parlando di una squadra da 50 vittorie, non dei Nets.
DickValentine
25-04-2010, 14:52
Oh, guardate che stiamo pur sempre parlando di una squadra da 50 vittorie, non dei Nets.
Non intendevo dire che i Thunder sono scarsi, ci mancherebbe;)
Volevo dire che così non passerebbero manco il primo turno, altro che finale con i cavs!
E comunque ogni giorno che passa penso che nella disputa silenziosa fra Jackson e Bynum abbia ragione il giocatore.
Bynum è sfruttato al 50%, è assurdo che a un lungo così arrivino così poche palle sotto.
Lup1N1993
25-04-2010, 15:24
Volevo dire che così non passerebbero manco il primo turno, altro che finale con i cavs!
Questo è vero, ma forse tutti noi stiamo sottovalutando un po' i Thunder.
Insomma, ricordate quanta fatica aveva fatto Boston nell'anno del titolo con Atlanta?
Tutti a dire che erano in difficoltà e poi si è scoperto che gli Hawks erano un ottima squadra... boh, sinceramente non ci sto capendo un cazzo :D
Anche i Cavs hanno perso con i Bulls, che reputo parecchio inferiori ai Thunder.
pazza_inter
25-04-2010, 18:13
[romanista mode on]
non succede, ma se succede mi tiro un raspone a due mani che me lo ricorderò a vita :sofico:
[romanista mode off]
ora tutti pronti per il 2-2 Bulls :sborone:
ma anche NO:mad:
Intanto miami accorcia ormai sul 3-1 sui celtics,mancano tre quarti di gara,ma sostanzialmente boston non è in campo:rolleyes:
Intanto miami accorcia ormai sul 3-1 sui celtics,mancano tre quarti di gara,ma sostanzialmente boston non è in campo:rolleyes:
Lo sweep è una roba pesante ci vuole testa per infliggerlo ma anche per farselo infliggere e farsi schiantare a casa propria fa molto male... e poi in fondo c'erano 3 partite di differenza in regular, un 4-0 non ci dovrebbe stare... anche se a sto punto tanto valeva sbattersi un po' e provare a chiuderla....
ma anche NO:mad:
Sono d'accordo;)
johancruijff
25-04-2010, 18:38
concordo che Boston non sia in campo,ma darla già perdente...
Certo se subiamo 9 TO per quarto,non si va da nessuna parte...
concordo che Boston non sia in campo,ma darla già perdente...
Certo se subiamo 9 TO per quarto,non si va da nessuna parte...
secondo me queste partite PO con passaggio del turno già fatto sono sempre un po' segnate quando nei primi tre minuti prendono un certo andazzo:O
johancruijff
25-04-2010, 18:59
secondo me queste partite PO con passaggio del turno già fatto sono sempre un po' segnate quando nei primi tre minuti prendono un certo andazzo:O
Figurati,concordo.
Ma da tifoso cerco di convincermi del contrario,sennò che me la vedo a fare la partita :D
Ho pagato anche 40€ per vedermi sti playoff:muro:
Beh, cmq ci stiamo provando. All'intervallo si va con un -6, ampiamente recuperabile. vediamo come va.
johancruijff
25-04-2010, 20:05
terzo quarto suberbo di Rondo :winner:
Avanti di 6,si può fare!
Edit:vabbè vediamo come và il quarto quarto con questo Wade :D
Lo dico da tifoso di Boston: Dwayne Wade :O
OvErClOck82
25-04-2010, 20:18
41 punti fin'ora... partitina di wade :eek:
Cavolo che bel quarto finale... grande Wade ma per ora... 5 (cinque) punti :D
Pazienza. La serie non credo sia in pericolo e un fenomeno come Wade merita l'onore delle armi. Peccato perchè dovremo spendere ulteriori energie e questo ci potrà pesare specie se, come credo, Miami darà battaglia. Fossi in Wade, visto che ha 28 anni, proverei a guardarmi intorno se il management non mi fa arrivare un Bosh o similari....
Lup1N1993
25-04-2010, 21:01
Pazienza. La serie non credo sia in pericolo e un fenomeno come Wade merita l'onore delle armi. Peccato perchè dovremo spendere ulteriori energie e questo ci potrà pesare specie se, come credo, Miami darà battaglia. Fossi in Wade, visto che ha 28 anni, proverei a guardarmi intorno se il management non mi fa arrivare un Bosh o similari....
Ma come fai a vincere se ti trovi di fronte la copia di Jordan?
Tanto di cappello a Wade, ha dimostrato ancora una volta di essere un campione... sotto 3-0 con la serie già ampiamente buttata nel cesso e il polpaccio in condizioni dubbie lui cosa fa?
46 punti e Boston a casa (in tutti i sensi).
Che giocatore, spero tanto riesca a finire in un modo o nell'altro in una squadra di livello perchè lo merita davvero, ha due palle cubiche.
EDIT: ma Nate Robinson?
Non gioca più?
fdA40-99
25-04-2010, 21:41
Il sito NBA mi da 101-92 finale per Miami mentre Chicago starebbe perdendo contro i Cavs 50-46. Confermate? :confused:
Con una squadra decente Wade è inferiore solo a Dio per spettacolarità e resa.
Purtroppo con le nostre cazzate gli abbiamo fatto perdere 3 anni.
Dategli Bosh e un paio di freschi portaborse e Miami diventa subito la contender EST.
Se Riley non è completamente rincitrullito nel tentativo di risanare Beasley, Bosh non se lo fa scappare, e quindi neanche Wade.
Peccato, abbiamo buttato via una serie fattibilissima, perché Boston non è nulla di ché, anche con il nostro centro che fa virgole spesso e volentieri e play della D-League potevamo benissimo essere 2-2, visto che gara tre l'abbiamo persa con un pallone che è entrato nel secchiello un secondo dopo il buzzer.
Questo è a demerito nostro ma anche e soprattutto di Boston, che secondo me è inferiore non solo a Cleveland e Orlando ma anche ad Atlanta.
La tiene in piedi l'immane Rondo e l'antico orgoglio di Ray e Pierce (Garnett non lo conto più, quando torna un giocatore e non la parodia nera di Ivan Drago - ti spiezzo in due - tornerò a considerarlo), ma senza gente che dalla panca dà qualcosa di importante molto avanti non ci vai.
Mi sa che "rottura prolungata" è piuttosto eufemistico per descrivere il 3° quarto dei Bulls
Charlie Baker
25-04-2010, 22:33
Mi sa che "rottura prolungata" è piuttosto eufemistico per descrivere il 3° quarto dei Bulls
Serie alla Q: Cavs ai quarti...questa è la giusta lettura di questo orrendo terzo quarto Bulls... :O
Ovvero come rovinare definitivamente una partita già di per se non facile.
fdA40-99
25-04-2010, 22:44
È stata la tripla del contro-sorpasso (47-45) a rompere il ritmo a mio parere.
Con una squadra decente Wade è inferiore solo a Dio per spettacolarità e resa.
Purtroppo con le nostre cazzate gli abbiamo fatto perdere 3 anni.
Dategli Bosh e un paio di freschi portaborse e Miami diventa subito la contender EST.
Se Riley non è completamente rincitrullito nel tentativo di risanare Beasley, Bosh non se lo fa scappare, e quindi neanche Wade.
Peccato, abbiamo buttato via una serie fattibilissima, perché Boston non è nulla di ché, anche con il nostro centro che fa virgole spesso e volentieri e play della D-League potevamo benissimo essere 2-2, visto che gara tre l'abbiamo persa con un pallone che è entrato nel secchiello un secondo dopo il buzzer.
Questo è a demerito nostro ma anche e soprattutto di Boston, che secondo me è inferiore non solo a Cleveland e Orlando ma anche ad Atlanta.
La tiene in piedi l'immane Rondo e l'antico orgoglio di Ray e Pierce (Garnett non lo conto più, quando torna un giocatore e non la parodia nera di Ivan Drago - ti spiezzo in due - tornerò a considerarlo), ma senza gente che dalla panca dà qualcosa di importante molto avanti non ci vai.
Povero KG te la prendi con lui proprio una sera in cui invece il suo l'ha fatto, tra l'altro nei recap c'è un suo giochino da tempi d'oro su Beasley che in diretta mi era perso... l'unico insieme a Rondo a provarci sul serio... brandelli e null'altro invece dalla panca. Cmq è chiaro che non possiamo andare lontano, avevamo firmato una cambiale un paio di anni fa ora ci tocca onorarla.
Su Wade, ripeto, merita una grande squadra, sarebbe un peccato vederlo marcire in una realtò come quella della Miami attuale, dove in effetti a guardare con occhio un po' sarcastico abbiamo un centro da pensionato, un terzo play che fa il titolare e il secondo violino è un tossico (forse) mancato con tanto talento quanto poco cervello. Spero che il buon Dwyane possa ancora mettersi un anello al dito perchè lo merita. Se arrivasse Bosh, se arrivasse in play o al limite Chalmers facesse qualche cosa di positivo si potrebbe cercare con calma un lungo boscaiolo e allora non sarebbe un azzardo fare discorsi importanti. Tanti se, forse troppi. Beasley lo considererei immediatamente tra le possibili pedine di scambio. Giocatore potenzialmente devastante ma, nonostante sia solo un '89, è un pericolo in una squadra che ha fretta di tornare ai vertici. Io, ma forse solo io, continuo a non trovargli un ruolo specifico per cui ha bisogno di una squadra che lo supporti in un certo modo. Miami non può permetterselo, oltre che un rischio per loro è un lusso.
ci speravo proprio di vedere fuori dalle palle al primo turno l'accozzaglia di arroganti from Cleveland ma purtroppo i Bulls,tanto per cambiare,passano dalle stelle alle stalle a velocita' lampo...poi vedere che il fattore C sta dalla parte di chi non lo merita per niente fa cascare le pelotas (vedi fine 3 periodo :rolleyes: )
Cmq, checchè se ne dica, Lebron stasera a tratti ha dato spettacolo. Noah sta diventando un centro serio, in un ruolo che piano piano è monopolizzato dai non americani lui sta mettendo le pietre per occupare una posizione importante.
Noah sta diventando un centro serio, in un ruolo che piano piano è monopolizzato dai non americani lui sta mettendo le pietre per occupare una posizione importante.
vero,sembra migliorare di partita in partita.uno dei pochi giocatori che veramente mi piace :)
Cmq, checchè se ne dica, Lebron stasera a tratti ha dato spettacolo. Noah sta diventando un centro serio, in un ruolo che piano piano è monopolizzato dai non americani lui sta mettendo le pietre per occupare una posizione importante.
Lebron sono anni che da spettacolo come nessuno.
Il fatto che GIUSTAMENTE si critichino alcune sue cose (i passi soprattutto) non dovrebbe far mai dimenticare che questo è il più grande talento cestistico di sempre, e invece spesso succede.
Eh no, ora basta.. Siamo vergognosi, non è possibile perdere com gli spurs che hanno TD e Gino in vacanza.
Non è possibile nemmeno puntare a passare il turno e trovarsi sotto 3a1!! Non credevo passassimo sicuraamente ma almeno gara 7 pensavo di vederla.
PO veramente schifosi in relazione a quello che è il valore tecnico della squadra.
pazza_inter
26-04-2010, 08:29
Eh no, ora basta.. Siamo vergognosi, non è possibile perdere com gli spurs che hanno TD e Gino in vacanza.
Non è possibile nemmeno puntare a passare il turno e trovarsi sotto 3a1!! Non credevo passassimo sicuraamente ma almeno gara 7 pensavo di vederla.
PO veramente schifosi in relazione a quello che è il valore tecnico della squadra.
non l'ho vista e non mi pare venga replicata da sky oggi... quindi che è successo?
Ho fatto tanto per evitare di andare sulla gazzetta (ho guardato su davka mille volte, ma della partita niente), alla fine mi sono dimentico e mi sono finiti gli occhi sull'articolo in prima pagina.
Ottima vittoria, Hill finalmente fa il suo eccome, in una serata in cui Ginobili e Duncan hanno fatto 5/25 dal campo.
E vedo anche che si sono scannati, Jefferson flagrant su Nowitzki (secondo me anche più di un flagrant, era volontarissimo) e flagrant2 per Najera che ha letteralmente abbattuto Ginobili (uscirà vivo da sta serie?).
Mo è il momento di non fare cavolate, passare il turno (magari anche subito) e prendersi la vendetta per lo scorso anno.
wow usciamo contro utah al primo turno:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
26-04-2010, 09:57
Utah che tra l'altro ha fuori Okur e Kirilienko, ma gioca lo stesso un grandissimo basket.
AtuttaBIRRA!
26-04-2010, 10:23
In ogni caso...mi aspettavo 2 pareggi, sono arrivati due 3-1 piuttosto pesanti...
Così, just for info, è mai successo che ci fossero 4 upset? :fiufiu:
Speroni sempre + scassati...:asd:
gargamella75
26-04-2010, 10:41
Aspè che mi do una ravanata agli zebedei! :D
Grande prova d'orgoglio e maturità dei Jazz, che si portano sul 3-1 orfani di AK (potrebbe rientrare se superiamo il turno) e Okur (stagione finita, mi pare rottura del tendine d'achille). Tenendo conto che non abbiamo certo la panca di altre squadre direi che ci sta andando di lusso (non sempre i vari carneade, leggi Millsap/Miles, tireranno fuori dal cilindro prestazioni da urlo...).
Speroni sempre + scassati...:asd:
:asd: :asd:
Sempre detto che non vorrei mai trovarmela di fronte ai playoffs.
Però Dallas stà andando incontro all'ennesimo fallimento degli ultimi anni.
Cambian tanto di anno in anno(vedi butler in questa stagione) ma il risultato dell'equazione è sempre lo stesso:fuori sai playoffs quasi subito
EDIT:stavo riflettendo un'attimo sui thunder...secondo voi ho ragione a pensare che hanno la migliot coppia NBA di rimbalzisti fra gli esterni?coglio dire westbrook e durant ne grabbano parecchi..che ne pensate?
Lup1N1993
26-04-2010, 13:02
Mamma mia che batosta, veramente due schiaffi e a nanna.
E ma insomma, la costanza non è mai stata il nostro forte :rolleyes:
Pazienza, abbiamo almeno un'altra gara per uscirne a testa alta.
AtuttaBIRRA!
26-04-2010, 18:44
Stica, non se le sono mandate a dire le due Texane!:boxe:
Stica, non se le sono mandate a dire le due Texane!:boxe:
http://www.youtube.com/watch?v=o8oQ5ZSiyLw
Najera è davvero un pezzente :rolleyes:
forti a SI.Bagatta annuncia il servizio su Jazz-Nuggets ma parte Blazers-Suns :asd:
comunque A ORA la finale di conference a ovest piu' probabile,secondo me,e' Jazz-Spurs con vincenti i mormoni.voi come la pensate?
fdA40-99
26-04-2010, 19:57
L'amore trionfa sempre :bimbo: Ah ah ah ah ah ah :D
Lup1N1993
26-04-2010, 20:01
Che bastardata quella di Najera.
forti a SI.Bagatta annuncia il servizio su Jazz-Nuggets ma parte Blazers-Suns :asd:
comunque A ORA la finale di conference a ovest piu' probabile,secondo me,e' Jazz-Spurs con vincenti i mormoni.voi come la pensate?
Per me i Lakers arrivano in finale battendo sia Thunder che Jazz (I Nuggets escono al primo turno), mentre dall'altra parte arriverà una tra Spurs e Mavs (ormai sono più orientato sugli Spurs anche se una vittoria di Dallas non mi stupirebbe).
Azz, speravo proprio che Dallas avesse superato il complesso d'inferiorità che la prende nei playoffs, ma nonostante la serie sia contro una delle sue (poche) vittime orami è quasi tutto compromesso... 3 gare di fila non credo che i bastardoni le perderanno...
Anche qui però c'è qualcosa nel coach che non mi torna...
Peccato davvero, questa Dallas è la migliore di sempre.
Charlie Baker
26-04-2010, 20:22
Commento personale secco e deciso sulla sconfitta dei Mavs: :cry:
veramente un disastro,mi girano i coglioni se si esce
Lup1N1993
26-04-2010, 21:56
veramente un disastro,mi girano i coglioni se si esce
Sarebbe una brutta uscita, ma dalla vostra ci son parecchie attenuanti, prima fra tutte l'assenza di coach Karl... 'sto pinguino che c'è al suo posto non è esattamente la stessa cosa.
E in ogni caso state giocando contro Utah, che come organico forse è anche superiore, pur con Okur e Kirilenko fuori (no dai, con loro fuori no).
Io non ci vedo un disastro... sicuramente una roba orribile, ma non un disastro.
Però col mercato che avete fatto non potevate mica pretendere di migliorare.
fdA40-99
26-04-2010, 23:21
Sarebbe una brutta uscita, ma dalla vostra ci son parecchie attenuanti, prima fra tutte l'assenza di coach Karl... 'sto pinguino che c'è al suo posto non è esattamente la stessa cosa.
Senza Karl è tutta un'altra musica a Denver. Spero si riprenda presto e nel migliore dei modi.
Intanto primo sweep (e unico) con Orlando che mangia i Bobcats nonostante i problemi di falli di D12. Buona stagione di coach Brown e dei suoi, sopra le attese, diciamo che hanno giocato buona parte della regular con una intensità da PO e questo ha consentito loro di arrivare all'atto finale. Orlando però ha dei valori individuali di altro livello e si è visto.
Revolution.Man
27-04-2010, 07:44
Che partitina di Delfino.....:O
gargamella75
27-04-2010, 10:03
Suns sul 3-2 :cool:
Blazers che (a giudicare dal recap) sono arrivati baldanzosi, e sono anche partiti bene, 21-7 dopo pochi minuti. Poi però la coppia che non ti aspetti dei Suns (Dudley e Frye, 39p in due) ci porta ad una sofferta ma importantissima W. Ora abbiamo due match point!!!:cool:
Intanto primo sweep (e unico) con Orlando che mangia i Bobcats nonostante i problemi di falli di D12.
Howard sara' anche il miglior "difensore" della NBA ma ogni partita va fuori per falli :fagiano: :stordita:
comunque a me i Magic piacciono,sara' che ho in mente le partite contro Lakers e Cavaliers all'Amway (un altra grande arena che se ne va :( ),ma in generale mi sembrano molto completi...ecco forse gli manca un vero realizzatore,uno da 25 punti a partita perche' Carter e Howard non li trovo molto continui o comunque in grado di trascinare una squadra.
Howard sara' anche il miglior "difensore" della NBA ma ogni partita va fuori per falli :fagiano: :stordita:
comunque a me i Magic piacciono,sara' che ho in mente le partite contro Lakers e Cavaliers all'Amway (un altra grande arena che se ne va :( ),ma in generale mi sembrano molto completi...ecco forse gli manca un vero realizzatore,uno da 25 punti a partita perche' Carter e Howard non li trovo molto continui o comunque in grado di trascinare una squadra.
Se Nelson è quello di 2 anni fa (e mi pare proprio di sì) Orlando è la squadra più forte di tutte, anche dei Lakers perchè la panca è di ben altro livello.
Teoricamente hanno proprio tutto, e già l'anno scorso buttarono un po' via la finale con i lakers.
Sono i miei favoriti, quindi purtroppo prima o poi perderanno.
:D
fdA40-99
27-04-2010, 12:45
Ma l'anno scorso Jennings stava effettivamente prendendo per i fondelli il campionato italiano di basket? :stordita: Non mi ricordo i Bucks così popolari dai tempi di Happy Days. Non penso però possano strappare la vittoria in gara 5 fuori casa.
AtuttaBIRRA!
27-04-2010, 13:01
Ma l'anno scorso Jennings stava effettivamente prendendo per i fondelli il campionato italiano di basket? :stordita: Non mi ricordo i Bucks così popolari dai tempi di Happy Days. Non penso però possano strappare la vittoria in gara 5 fuori casa.
Per come la vedo io credo che ci siano grosse mancanze di Atlanta in questa sconfitta. Una potevano concederla, due vuol dire rischiare per niente.
Detto questo onorei a Bucks che pur senza uno dei loro migliori giocatori stanno vendendo cara la pelle
Detto questo onorei a Bucks che pur senza uno dei loro migliori giocatori stanno vendendo cara la pelle
Per come ha giocato quest'anno direi anche il migliore, e anche senza Redd eh.
Revolution.Man
27-04-2010, 16:33
Per come ha giocato quest'anno direi anche il migliore, e anche senza Redd eh.
esatto senza Redd e senza Bogut....quindi a maggior ragione Atlanta non avrebbe dovuto "buttare via" la partita della notte scorsa... ;)
Questi Bucks hanno uno spirito di corpo notevolissimo e due marroni così.
Jennings è bravissimo a tenere insieme il gruppo in campo anche se l'istinto sarebbe individualista.
Ha aumentato il suo livello nei playoffs rispetto alla seconda metà della regular, dimostrando così che è un signor giocatore.
Atlanta continua ad avere in Marvin Williams un oggetto misterioso a dire poco.
La mia paura con Beasley è che l'erbivoro segua la strada di questo cazzone, secondo pick assoluto pure lui e ancora nullità ad alti livelli esattamente come 4 anni fa.
Lup1N1993
27-04-2010, 17:29
Se Nelson è quello di 2 anni fa (e mi pare proprio di sì) Orlando è la squadra più forte di tutte, anche dei Lakers perchè la panca è di ben altro livello.
Teoricamente hanno proprio tutto, e già l'anno scorso buttarono un po' via la finale con i lakers.
Sono i miei favoriti, quindi purtroppo prima o poi perderanno.
Ma sai che anche io stavo pensando che potrebbero essere i favoriti?
Nelson è tornato ad essere l'ottimo play che era (partono i sondaggi... è meglio il trio Williams-Paul-Nash o quello Rose-Rondo-Nelson?), Barnes è l'aggiunta cattiva che gli serviva, Carter bene o male il suo lo fa e l'arma tattica di distruzione di massa (al secolo Rashard Lewis) sembrerebbe aver aggiustato un po' il mirino.
Gran bella squadra, a 'sto punto mi tocca tifare per loro :D
(partono i sondaggi... è meglio il trio Williams-Paul-Nash o quello Rose-Rondo-Nelson?),
Con tutto il bene che voglio a Rondo e Rose.... insomma... per ora è un duello sbilanciatino imho... ne parleremo magari fra 3 anni.
.... siamo sempre alle solite.....
http://www.hoopsdaily.com/content/kobe-bryant-phil-jackson-same-page
Lup1N1993
27-04-2010, 18:09
Con tutto il bene che voglio a Rondo e Rose.... insomma... per ora è un duello sbilanciatino imho... ne parleremo magari fra 3 anni.
Mi trovi d'accordo eh, anche io penso che il trio dell'Ovest sia superiore (forse anche Nash è migliore di Rondo e Rose).
Lup1N1993
27-04-2010, 18:12
.... siamo sempre alle solite.....
http://www.hoopsdaily.com/content/kobe-bryant-phil-jackson-same-page
Problemi in paradiso.
Certo che quando Kobe ci si mette è incredibile :rolleyes:
Revolution.Man
27-04-2010, 21:17
Mi trovi d'accordo eh, anche io penso che il trio dell'Ovest sia superiore (forse anche Nash è migliore di Rondo e Rose).
Soprattutto per il Williams dei PO.. che mi sta facendo letteralmente impazzire!!!! per il momento sopra tutti...(ImhO chiaramente)
Lup1N1993
27-04-2010, 21:45
Soprattutto per il Williams dei PO.. che mi sta facendo letteralmente impazzire!!!! per il momento sopra tutti...(ImhO chiaramente)
E sì, gioca come un veterano.
Ha un mix di fisicità, tecnica, carisma e atletismo che secondo me solo Rose potrebbe un giorno (speriamo :rolleyes:) replicare... al momento è il mio play #1 al mondo.
Si, Deron sta facendo dei PO grossi così...
P.S. tu non overclocki più niente? :D
I Wizards sono stati ceduti.
Charlie Baker
28-04-2010, 00:20
[FONT="Franklin Gothic Medium"]:asd: :asd:
Sempre detto che non vorrei mai trovarmela di fronte ai playoffs.
Però Dallas stà andando incontro all'ennesimo fallimento degli ultimi anni.
Cambian tanto di anno in anno(vedi butler in questa stagione) ma il risultato dell'equazione è sempre lo stesso:fuori sai playoffs quasi subito
La soluzione è una, solamente una: Mourinho Head Coach! E vedete che in due anni vinciamo titolo, coppa italia e champions league! :sbonk:
Intanto noi facciamo fuori Miami con qualche piccolo patema ma nulla di più. Buon Wade non basta, quasi tripla doppia di Rondo. Dal nostro punto di vista molto bene Beasley :D
Anche i Cavs fanno fuori i Bulls con Lebron che non si sforza più di tanto dal punto di vista balistico ma sfiora la tripla doppia anche lui.
Dallas sopravvive, per ora.
I Lakers fanno capire perchè sono i campioni in carica ai Thunder dominando in lungo e in largo in particolare col duo sotto le plance.
AtuttaBIRRA!
28-04-2010, 07:16
I Lakers fanno capire perchè sono i campioni in carica ai Thunder dominando in lungo e in largo in particolare col duo sotto le plance.
Che poi è quello che dovevano fare sin dall'inizio.
Mi se che con le due vittorie abbiam svegliato il cane che dormiva...ora sarebbe bello portare i Lakers a gara7, vediamo come si presentano ad OKC.
OT
Ieri i nostri rivali hanno perso. Mancano due partite per noi, basta vincerne una e siamo primi :sperem:
/OT
Charlie Baker
28-04-2010, 07:28
Ma ieri gli Spurs erano in gita scolatica? Garone del mastica-cannucce...
Peccato vedere Miami e Chicago già fuori...ma con un Beasley così...:rolleyes:
pazza_inter
28-04-2010, 09:27
Ma ieri gli Spurs erano in gita scolatica? Garone del mastica-cannucce...
no, è che non possiamo giocare tutte le partite al 300% e, allo stesso tempo, gli avversari non possono giocare al 20%. :rolleyes:
Ormai degli imbattibili Spurs degli anni passati è rimasto solo il nome e qualche sprazzo di classe...
Lup1N1993
28-04-2010, 09:41
Peccato per l'eliminazione, ma tutto sommato non posso lamentarmi dei Bulls visti a questi PO; ce l'hanno messa tutta (gara4 a parte) e hanno dato fastidio ai Cavs in più di un'occasione pur avendo un roster infinitamente inferiore.
Promossi a pieni voti, e vediamo se adesso si riesce a fare quello che non si è fatto quest'anno, fare il salto di qualità.
Revolution.Man
28-04-2010, 11:21
Si, Deron sta facendo dei PO grossi così...
P.S. tu non overclocki più niente? :D
Basta basta.. ora mi sto dando alla fotografia e alla montagna!! molto + sano e meno nerd eheheheh
Basta basta.. ora mi sto dando alla fotografia e alla montagna!! molto + sano e meno nerd eheheheh
Dai, magari allora ci siamo incontrati da qualche parte (concorso fotografico o escursione)! :)
fdA40-99
28-04-2010, 12:26
Come volevasi dimostrare, più di 5 gare contro Cleveland e Boston non erano alla portata per i Bulls e per Miami.
Mi spiace molto per Wade, fenomeno assoluto che anche stanotte ha fatto il grande.
Chapeau, lui c'è sempre.
Per gli altri proprio non mi dispiace, compresi l'almeno decente Chalmers dei playoffs e Dorell Wright (stagione comunque positiva per lui): questo è quel che si meritano per non aver saputo supportare degnamente uno dei più grandi di sempre.
Jermaine non lo voglio più vedere, come Beasley.
Da vendere subito per un big anche di non primissimo pelo.
Basta con ste seghine molli.
Resto fiducioso sul futuro perchè abbiamo davvero tanto spazio salariale e due prime scelte, oltre al mostro e a un paio di giovani che possono dare qualcosa.
Formiamo in estate un buon asse play-centro (o un Bosh) e poi con Wade siam subito da finale.
Lup1N1993
28-04-2010, 12:49
Come volevasi dimostrare, più di 5 gare contro Cleveland e Boston non erano alla portata per i Bulls e per Miami.
Insomma, Chicago ha perso gara 5 in trasferta di 2, non è che la seconda vittoria non fosse alla sua portata, anzi.
Mi spiace molto per Wade, fenomeno assoluto che anche stanotte ha fatto il grande.
Chapeau, lui c'è sempre.
Per gli altri proprio non mi dispiace, compresi l'almeno decente Chalmers dei playoffs e Dorell Wright (stagione comunque positiva per lui): questo è quel che si meritano per non aver saputo supportare degnamente uno dei più grandi di sempre.
Resto fiducioso sul futuro perchè abbiamo davvero tanto spazio salariale e due prime scelte, oltre al mostro e a un paio di giovani che possono dare qualcosa.
Formiamo in estate un buon asse play-centro (o un Bosh) e poi con Wade siam subito da finale.
Sì, avete un futuro decisamente molto roseo davanti a voi, il problema è che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, specie quando si tratta di FA e giocatori plurimilionari.
pazza_inter
28-04-2010, 13:23
Chapeau, lui c'è sempre.
ma sbaglio o JO è in scadenza? :confused:
AtuttaBIRRA!
28-04-2010, 14:58
Io fossi in Wade un'annusatina in giro la darei però...
Revolution.Man
28-04-2010, 15:47
Dai, magari allora ci siamo incontrati da qualche parte (concorso fotografico o escursione)! :)
non faccio ancora concorsi..qualche foto qua e la ..appena presa prima reflex...
Per le camminate le valli bergamasche sono la meta domenicale..;)
/OT (altrimenti il mod mi caccia )
fdA40-99
28-04-2010, 15:59
Io fossi in Wade un'annusatina in giro la darei però...
Ritornare a casa che ne pensate? Se ne parla tanto come gossip; Chicago ha già Rose: potrebbero provare a fare un bel pacchetto.
pazza_inter
28-04-2010, 16:04
Ritornare a casa che ne pensate? Se ne parla tanto come gossip; Chicago ha già Rose: potrebbero provare a fare un bel pacchetto.
mancherebbe cmq un lungo x fare veramente la differenza...
Bosh a CHI risolverebbe non pochi problemi!
AtuttaBIRRA!
28-04-2010, 16:29
Wade è uno che vuole tanto la palla in mano...non dico che farebbe danni sia chiaro, però togliresti spazio a Rose.
Concordo con pazza_barca, Bosh sarebbe l'ideale, anche se poi una guardia serve lo stesso (Allen? :D)
JO è in scadenza, ma spero che a Miami non si facciano ingolosire dal rifirmarlo a basso stipendio (se JO è furbo potrebbe tentare la cosa, pochi soldi pur di rimanere nella prima fila nba) perchè la realtà è questa: Jermaine O'Neal è bollito.
Su 5 gare di playoffs non ne ha fatta una buona, le sue condizioni fisiche sono sempre a rischio, non è rimbalzista, non ne mette quasi una che sia una, e in difesa comunque non è minimamente servito quando serviva.
A questo punto conviene prendersi un ragazzo e tirarlo su.
Wade è giusto che si guardi in giro.
Solo che non vedo squadre possibili dove potrebbe trovarsi meglio di una Miami con Bosh.
Perchè come giustamente dice ATB, Wade come Lebron sono in sostanza dei play all around, la palla in mano la vogliono loro poi decidono se andare o darla.
E quindi insieme a Rose o altri play "importanti" secondo me Wade o il play verrebbero un pelo soffocati dall'altro, mentre l'accoppiata giusta è Wade con lungo forte.
Oppure l'esatto contrario, ovvero Lebron+Wade, perchè tanto gli altri tre titolari servirebbero solo a salvare su disco i replay dei 2 mostri.
Quindi: Wade a Miami è amato ed è Dio, e con Bosh sarebbe a posto. Due fuoriclasse a cui basterebbe aggiungere un play difensore e tiratore e un centro muscolare per rimbalzi e difesa (cose non troppo difficili da avere, soprattutto se hai soldi e tanti giocatori scambiabili) per avere una rosa fortissima.
Le alternative di livello non sono poi molte: secondo me la più allettante dal punto di vista tecnico-tattico a quel punto potrebbe essere New York, dove Gallinari è giocatore adatto a Wade e Lee lungo ideale per gli assist razzenti del 3. Però il resto mancherebbe tutto, ma proprio tutto.
Se Wade va a NY rischia di buttare via 2-3 anni per arrivare agli stessi risultati che ha già adesso a Miami, ovvero 1-2 turni di playoffs massimo.
NJ peggio ancora.
Houston ha preso Kevin Martin e ha Brooks, quindi nel backcourt non c'è spazio.
Minnie e altre amenità decentrate lasciamo stare...
Che resta?
Chicago, pura scelta di cuore.
Alla fine per me Wade non ha poi molte alternative, e se non è stupido Riley gli prende Bosh e un altro bel nome e lo fa contento.
Lord_Grifis
28-04-2010, 17:11
Alla fine per me Wade non ha poi molte alternative, e se non è stupido Riley gli prende Bosh e un altro bel nome e lo fa contento.
si ok ma c'è un piccolo problema. Bosh andrà via con una S&T (spero) e miami non ha molto da offrire a toronto. Non mi stupirei se ritornasse germano e arrivasse B-easy e un cook a caso...
OT/
:cry:
perchè ogni anno in questo periodo mi spediscono in giro per lavoro????
l'anno scorso inghilterra, adesso malta e il 10 parto per il congo
:cry: :cry:
/OT
DickValentine
28-04-2010, 17:19
Ma sbaglio o Ock ha un po' il male da trasferta? In ogni caso un 3-3 non lo vedo proprio impossibile...
Ma sbaglio o Ock ha un po' il male da trasferta? In ogni caso un 3-3 non lo vedo proprio impossibile...
OKC non può passare il turno con i lakers, sarebbe troppo.
Resta una (meravigliosa) pivella.
Magari perderanno anche gara 6, ma francamente questa serie a me lascerà comunque molte perplessità sui lakers.
Poi per carità può essere che sbagli e alla fine rivincano l'anello, ma ne sarei molto sorpreso.
OKC non può passare il turno con i lakers, sarebbe troppo.
Resta una (meravigliosa) pivella.
Magari perderanno anche gara 6, ma francamente questa serie a me lascerà comunque molte perplessità sui lakers.
Poi per carità può essere che sbagli e alla fine rivincano l'anello, ma ne sarei molto sorpreso.
Dipende...se passa Utah, Deron ci apre come una cozza, peggio di come sta facendo Westbrook, e poi sotto canestro non hanno Ibaka e Krstic, ma Boozer e Millsap. Secondo me, contro Utah andiamo fuori.
Se invece passa Denver, si mette Artest a tamponare Melo, Fisher soffre meno Billups, e possiamo dire la nostra abbondantemente con i restanti Bryant, Gasol e compagnia...e probabilmente passiamo in 6 (mio pronostico)
Dopodichè, delle altre 4 squadre, mi spaventano solo gli Spurs, capaci di trovare energie insospettabili nella RS...mentre i Mavs, così come i Suns mi sembrano abbordabili, e Portland non mi sembra all'altezza, per quanto possa dare fastidio.
Vedremo, intanto io tifo Denver spudoratamente, perchè contro questo Williams, non abbiamo cosa fare (forse accoppiargli Kobe?)
DickValentine
28-04-2010, 17:55
Najera strikes again!:D
da quel che ho visto in pausa pranzo (:cool: grazie a un collega previdente) la partita di ieri è realmente il crinale per OKC. Per la prima volta i Lakers hanno giocato da campioni, difesa serrata, aggressività, personalità. La chiave comunque è stato il dominio sotto le plance con Gasol è Bynum irresisitibili. So che è un discorso che ormai annoia ma Oklahoma sa fin troppo dove rinforzarsi e, purtroppo per loro, non sarà facile. Ora sarà da testare la capacità di reazione dei ragazzini. Se sarà sconfitta onorevole, combattuta sarà già un passo avanti. Certo batoste come ieri sera fanno molto male al morale. D'altronde a parte Fisher il quintetto base dei Lakers fa paura.
Discorso Wade... personalmente ho dei dubbi su Miami... si, c'è spazio salariale, si, c'è Wade... però la squadra è da ricostruire e bisogna fare i conti con quello che c'è... Bosh è l'unico che potrebbe cambiare faccia alla squadra ma , se non arriva lui, non so.... dubito che ci sia davvero molto da mordere anche perchè Wade ha 28 anni e chi glielo dice che dovrà aspettare almeno una paio di stagioni potenzialmente non da PO prima di respirare aria d'alta quota? Ci vorrebbe a parer mio una mossa alla Boston di due anni fa quando decisero che o la va o la spacca mossa che, per lo meno, ha portato un anello e altre due stagioni da protagonisti. Quindi ok Bosh, poi ci vuole un altro big, via Beasley, che diventerà magari un super ma non c'è tempo di aspettarlo, poi, non so, piuttosto fare il filo a Lebron... forse è: troppo eh? :D allora fare arrivare un lungo di buon rendimento che so Marc Gasol, Bogut e poi un play coi controca##i Chris Paul (Collison? Wall?... non so).... cmq ci vuole una sterzata "epocale" diversamente il jolly Wade farebbe bene ad andarsene. Insomma niente tentennamenti, niente temporeggiamenti.
Lup1N1993
28-04-2010, 18:02
Io invece Wade a Chicago lo vedo benissimo.
Rose non è uno che chiede possessi, e Wade ha già più volte ribadito che questa sarà un'estate volta alla "condivisione", per cui non credo che si metterà a mangiare tonnellate di palloni.
Oltretutto l'atrattiva di Chi per Wade non è solo la chiamata del cuore, ma anche quella dei pargoli... dopo il divorzio quelli stanno proprio a Chi e lui potrebbe volergli stare più vicino.
Io comunque me ne resterei a Miami.
pazza_inter
28-04-2010, 18:03
Concordo con pazza_barca,
birraiolo, ti sei guadagnato la mia ira sempiterna :mad:
Finito di vedere la partita.
Una BELLA partita :asd:
Mamma mia :asd:
Mo se non si chiude a SA ci sono ottime possibilità di uscire.
Charlie Baker
28-04-2010, 19:14
Finito di vedere la partita.
Una BELLA partita :asd:
Mamma mia :asd:
Mo se non si chiude a SA ci sono ottime possibilità di uscire.
Ma se passerete voi tutta la vita! L'ATNT sembra blindato...
PS: stasera si esce...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.