View Full Version : NBA HWU Official Thread - 2009/2010 - White Jesus vol.5
Un emote che vale piu' delle parole:
http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif
Antonio Avitabile
22-12-2009, 19:37
Effettivamente oggi ho visto la partita fino all'inizio del terzo quarto e mi stavo annoiando.
Ho appena visto il risultato finale e posso solo ipotizzare che alla fine abbiano giocato i genitori dei Bulls
Stavo piangendo.... ma dimmi tu.
Sto coglione di Del Negro fa giocare 7 uomini tutto l'anno e poi si lamenta se lo recuperano nell'ultimo quarto.
Torndando a Garnett... mi sono espresso male.
Non intendevo come campionario di soluzioni, ma come efficacia.
Spero di essere stato più chiaro... ho detto che era calato in tutto per dire che ormai non era più l'attaccante di una volta.
Per chi si lamenta di Dirk che non difende... stiamo parlando di attacco.
Per chi dice che Howard non ha tecnica... Manco Shaq ne ha mai avuta.
Per chi posta i video di Garnett che gioca in una maniera impressionante... quello era diverso tempo fa.
Dal momento dell'infortunio KG è calato paurosamente, e al momento non si è ancora ripreso!
Non per voler fare il gufo, ma alla sua età non credo lo farà più... questo è il succo del discorso.
Per chi ha fatto notare Kaman... l'ho scordato, mea culpa.
Per chi vuole venire a bere... stasera vado in pizzeria, ci facciamo un postmangiata?
Dimenticavo Scola... monumentale.
Uno dei miei preferiti, solido in attacco e buono anche in difesa, un ottimo comprimario, il giocatore da avere sempre in squadra.
Shaq non ha mai avuto tecnica? Non avere tiro non significa non avere tecnica. In post è stato uno dei migliori di sempre.
Erano due stagioni fa
Shaq non ha mai avuto tecnica? Non avere tiro non significa non avere tecnica. In post è stato uno dei migliori di sempre.
Erano due stagioni fa
Beh, magari non era proprio McHale o Olajuwan... rullata e tiro usando il sederone per tenere a bada l'avversario era il suo marchio di fabbrica, solo dopo molti anni è stato in grado di mettere qualche gancio, non parliamo di varietà di tiri come fade-away o anche solo un tiretto dai 4-5 metri, ogni suo gesto si basava sulla forza e sulla incredibile esplosività atletica. In questo è stato tra i più forti di sempre in termini di efficacia, assolutamente, mio idolo per anni, ma il manuale della tecnica lo ha solo sfogliato in fretta (non vuol dire che non ne ha letto nemmeno una pagina eh?)
Scola tanti ne porta a scuola... :ciapet:
AtuttaBIRRA!
22-12-2009, 22:18
Jaric al Real Madrid
Era ora che tornasse in Europa, dove era uno dei TOP
Jaric al Real Madrid
Era ora che tornasse in Europa, dove era uno dei TOP
Eh si.... forse un po' tardino ma può ancora dire la sua....
michelgaetano
22-12-2009, 23:34
Ricordo male o il contratto non era leggerissimo per Memphis?
Maynor e Harpring passano ai Thunder e Utah riceve in cambio i dirittti su Peter Fehse
AtuttaBIRRA!
23-12-2009, 09:03
Eh si.... forse un po' tardino ma può ancora dire la sua....
Eh si...se tornava 3-4 anni fa aveva qualche dollaro in meno ma molta credibilità in più come giocatore. Come playboy ha già le 5 stelle :D
Ricordo male o il contratto non era leggerissimo per Memphis?
Si, avranno trovato un accordo per la buonuscita, ma sul monte salari il suo contratto continuerà a pesare fino alla scandenza. Almeno di solito è così.
Maynor e Harpring passano ai Thunder e Utah riceve in cambio i dirittti su Peter Fehse
Integro:
• Oklahoma City acquired guard Eric Maynor from the Utah Jazz for the rights to 2002 draft pick Peter Fehse. Agreed to take on the contract of injured forward Matt Harpring. Waived guard Shaun Livingston and guard Mike Wilks.
Poi ditemi che Presti non è un grande. In un solo colpo si porta a casa un signor play di riserva (che causa Deron non giocava mai, ma aveva fatto vedere cose davvero interessanti) e il contratto di Harpring in scadenza....per cosa? I diritti su un giocatore che sfido chiunque a sapere chi è senza usare google.
Mi spiace solo per Livingston, probabilmente si sono accorti che non potrà mai dare quanto speravano.
Remunez44
23-12-2009, 09:18
Chi è lu qui?? :fagiano:
Cmq davvero o Presti è un fenomeno (boh) o gli altri GM sono un branco di co*****i (:D ).
michelgaetano
23-12-2009, 10:05
Maynor mi sembra ottimo per OKC, nel senso che può essere un buon backup in quelle serate no di Westbrook, ed è giovanissimo, in linea con le scelte della squadra. Non so quanto spazio troverà in più ad Uath, ma qualche minuto in più dovrebbe averlo. E ottimo Harpring in scadenza, grande Presti :D
Ma mi dite chi è questo Peter Fehse? Vedo non è neanche stragiovane (26 anni) :confused:
Chi è lu qui?? :fagiano:
Cmq davvero o Presti è un fenomeno (boh) o gli altri GM sono un branco di co*****i (:D ).
Imho lui sa il suo, ma la seconda è quella vera :sofico:
Intanto per i Bulls un altra L.
Eppure ottima gara di Rose, di Noah e di Deng (guardando gli scores).
Mah .
Lord_Grifis
23-12-2009, 10:31
Intanto per i Bulls un altra L.
Eppure ottima gara di Rose, di Noah e di Deng (guardando gli scores).
Mah .
si ma sempre guardando i tabellini fiscono li le buone notizie..
Waived guard Shaun Livingston
Ma perché?? Io l'ho visto un paio di vole Shaun quest'anno e mi sembrava in ripresa. Sicuramente non più un potenziale fenomeno ma un ottimo play di backup ordinato e preciso...
Charlie Baker
23-12-2009, 10:55
...e Dallas perde contro i Blazers, mentre io mi sono rotto la caviglia... =/ Portland perde anche Przybilla...ora mi sa tanto che ci vado a giocare io come centro...:D
Non ci credo. Marion fa 0su7 e perdiamo con i devastati Blazers. Ma dove razzo l'abbiamo tirato su questo bidone???? E' il cugino scemo del Marion dei Suns dannazione :muro: :muro: :muro:
Che poi non mi si venga a dire che i problemi di Dallas sono Kidd e Dampier. I problemi di Dallas sono Terry che fa inspiegabilmente una partita 10su15 e quella dopo 2su13, Howard che ha una caviglia così devastata da non stare più in piedi e Barea che deve fare il secondo attaccante. Mabaff..:mc:
Lord_Grifis
23-12-2009, 11:07
Non ci credo. Marion fa 0su7 e perdiamo con i devastati Blazers. Ma dove razzo l'abbiamo tirato su questo bidone???? E' il cugino scemo del Marion dei Suns dannazione :muro: :muro: :muro:
Che poi non mi si venga a dire che i problemi di Dallas sono Kidd e Dampier. I problemi di Dallas sono Terry che fa inspiegabilmente una partita 10su15 e quella dopo 2su13, Howard che ha una caviglia così devastata da non stare più in piedi e Barea che deve fare il secondo attaccante. Mabaff..:mc:
the matrix 4 anni di contratto :asd:
michelgaetano
23-12-2009, 11:11
Bastardissima questa :asd: :asd: :D
Bastardissima questa :asd: :asd: :D
Ah beh non ci vuole mica tanto ad infierire su Dallas eh...
..Kidd 3.. :muro:
...e guadagnando più di Marion! :muro: :muro:
Lord_Grifis
23-12-2009, 11:26
Ah beh non ci vuole mica tanto ad infierire su Dallas eh...
..Kidd 3.. :muro:
...e guadagnando più di Marion! :muro: :muro:
Fortuna che avete il moratti della situazione che non si preoccupa molto di spendere :asd:
Comunque ricordo che vengo da anni di torontiana gestione di contratti e trade...quindi :D
Atragon per caso volevi un ROse che attaccasse di più?? Vedere recap prego :asd:
A me non pice tanto se deve diventare un giocatore così comunque...Preferivo la smazzasse tanto e tirasse di meno, tanto perdono comunque anche se Kobeggia :D
...e Dallas perde contro i Blazers, mentre io mi sono rotto la caviglia... =/ Portland perde anche Przybilla...ora mi sa tanto che ci vado a giocare io come centro...:D
Ostia ma rotta rotta o per dire?
Lup1N1993
23-12-2009, 11:50
Atragon per caso volevi un ROse che attaccasse di più?? Vedere recap prego :asd:
A me non pice tanto se deve diventare un giocatore così comunque...Preferivo la smazzasse tanto e tirasse di meno, tanto perdono comunque anche se Kobeggia :D
Per forza che perdiamo... tutto l'anno con la rotazione a 7 uomini, nell'ultimo quarto avrei segnato anche io!
Serve una bella tradozza, che mandi via Salmons che ha l'opzione per rinnovare a sua scelta, opzione che se usata ci butterebbe nella fossa biologica fino al collo in visione FA 2010, e ci porti un paio di uomini che escano dalla panchina.
D'altronde Paxson è un mostro delle trade, vedere quella Thomas-Aldrige:doh:
Lup1N1993
23-12-2009, 11:52
Beh, magari non era proprio McHale o Olajuwan... rullata e tiro usando il sederone per tenere a bada l'avversario era il suo marchio di fabbrica, solo dopo molti anni è stato in grado di mettere qualche gancio, non parliamo di varietà di tiri come fade-away o anche solo un tiretto dai 4-5 metri, ogni suo gesto si basava sulla forza e sulla incredibile esplosività atletica. In questo è stato tra i più forti di sempre in termini di efficacia, assolutamente, mio idolo per anni, ma il manuale della tecnica lo ha solo sfogliato in fretta (non vuol dire che non ne ha letto nemmeno una pagina eh?)
Giustissimo.
Shaq si è sempre basato sulla forza fisica e sull'uso dei gomiti.
Che poi avesse qualche movimento in post è vero, ma non è che fosse questa grande cosa... In prospettiva Lopez è superiore a lui come campionario di movimenti, idem Hibbert.
Bisognerà vedere come cresceranno, comunque.
Charlie Baker
23-12-2009, 12:01
Ostia ma rotta rotta o per dire?
Purtroppo rotta...precisamente micro-frattura congiunta di tibia e caviglia... =\
lo scambio utah oklahoma ha solo un senso,i jazz hanno problemi di soldi e dovevano liberarsi di harpring,tecnicamente ovviamente è un furto di oklahoma
michelgaetano
23-12-2009, 14:47
Segnalo i 27 di Landry, che torna dopo aver perso 5 (o 3, non ho poi capito) denti qualche sera prima. Da lodare anche per l'intervista nel dopogara :D
michelgaetano
23-12-2009, 14:51
Sempre sulla trade (e nello specifico sullo sconosciuto tedesco), dal sito dei Jazz, un opinionista
Also we will never see Peter Feshe, I just texted a scout in the league “Can’t play dead.”
Wow :asd:
gioa in serie b tedesca e pare viaggi a 3 punti a partita
michelgaetano
23-12-2009, 15:23
gioa in serie b tedesca e pare viaggi a 3 punti a partita
Ora il vero quesito è: cosa avevano fumato in quel di Seattle? :D
Charlie Baker
23-12-2009, 16:37
Ora il vero quesito è: cosa avevano fumato in quel di Seattle? :D
Avranno pensato "questo sarà il nuovo tedescone, il nostro Nowitzki"...mi sa che non han fatto un'affarone al tempo, :D ,una scelta sprecata, quando nei draft ci sono sempre delle mine vaganti (pensando a ginobili e redd tra tutti)
michelgaetano
23-12-2009, 16:57
Avranno pensato "questo sarà il nuovo tedescone, il nostro Nowitzki"...mi sa che non han fatto un'affarone al tempo, :D ,una scelta sprecata, quando nei draft ci sono sempre delle mine vaganti (pensando a ginobili e redd tra tutti)
Ci vuole coraggio...
Mi ricorda i Raptors :fiufiu:
"Questo non solo diventa il nuovo Nowitzki, ma lo usiamo anche da C!" deve aver pensato qualcuno :asd:
:sofico:
PeterGriffin
23-12-2009, 17:06
si vabè Toronto è un caso a parte in scelte di draft, con Araujo poi hanno toccato il fondo...
Charlie Baker
23-12-2009, 17:21
Mi ricorda i Raptors :fiufiu:
"Questo non solo diventa il nuovo Nowitzki, ma lo usiamo anche da C!"
:asd: sisi da C, da C...da Cesso! :D :doh:
Lup1N1993
23-12-2009, 17:52
:asd: sisi da C, da C...da Cesso! :D :doh:
Effettivamente questi scout fanno un po' pena... forse forse mi iscrivo al draft, magari rimedio un contratto da un paio d'anni....
Auguri per la caviglia, comunque! :)
Charlie Baker
23-12-2009, 18:13
Effettivamente questi scout fanno un po' pena... forse forse mi iscrivo al draft, magari rimedio un contratto da un paio d'anni....
Auguri per la caviglia, comunque! :)
grazie... :) per un momento mi sono sentito l'Oden della situazione :D salto, atterro e sento il crac! Tutto da solo... :cry:
Mi spiace solo per Livingston, probabilmente si sono accorti che non potrà mai dare quanto speravano.
Anche a me spiace enormemente per questo supertalento tanto ma tanto scalognato....
Assioma di Naismith: "tutti i play tendono asintoticamente a diventare guardie" -> lemma di Auerbach "imponi al tuo 3 una dieta ricca di grassi e ti troverai con un 5" -> corollario di Messina "sto meglio in Europa..."
grazie... :) per un momento mi sono sentito l'Oden della situazione :D salto, atterro e sento il crac! Tutto da solo... :cry:
Eh, c'è crack e crack però... occhio che la caviglia può essere più grama del ginocchio, vai da uno bravo se ti pare che non vada a posto.
Lup1N1993
23-12-2009, 20:53
corollario di Messina "sto meglio in Europa..."
E forse fa anche bene, anche se secondo me dovrebbe provare la NBA...
Lord_Grifis
24-12-2009, 07:50
Ottima partita dei raptors...che con jack e il turco a impostare il gioco sembra che vadano meglio che con calderon e il turco.
Partitona anche del mago con ottime giocate tra cui anche una schiacciata rovesciata dalla linea di fondo campo
al di la di questo io parto, vado in egitto, ci si "vede" dopo capodanno.
BUONE FESTE A TUTTI!
AtuttaBIRRA!
24-12-2009, 09:32
corollario di Messina "sto meglio in Europa..."
MezzOT, sembra che Pianigiani in Nazionale abbia chiesto anche la collaborazione di Messina :eek:
Ora lo staff è di prim'ordine, abbiamo 3 NBA, qualche ottimo giocatore...e non ce ne faremo niente fino al 2011, visto che l'anno prossimo non abbiamo un cavolo di niente a cui partecipare :(
AtuttaBIRRA!
24-12-2009, 09:45
Nella notte:
-alzi la mano chi avrebbe pronosticato una vittoria di Portland a San Antonio SENZA Roy :eek: 31 per Bayless, con percentuali non esattamente divine, ma cmq grande prestazione
-Denver silura Atlanta dopo le recenti opache prestazioni con un JR Smith sontuoso: 41p per lui con 10/17 da tre :eek:
-grande OKC che dopo essersela giocata con i Lakers ieri, porta a casa una preziosa vittoria a Phoenix. 38, con percentuali grandiose per KD, ben coadiuvato dai soliti Westbrook con 19+7a+8r e Green con 17+9r; Harden 14 dal pino, mentre noto che Ibaka si sta guadagnando sempre più spazio, nelle ultime tre viaggia a 10+10r di media. Esordio per Maynor...11min per lui, 5 assist, bene! Un centro, un maledettissimo centro e questi volano. Presti, facci la magata.
-EDIT: dimenticavo la tripla doppia di LeBron, con 34+16r+10a...e buon Natale ai Kings :D
Charlie Baker
24-12-2009, 10:04
E le 10 triple di JR Smith dalla panca?? :eek:
Charlie Baker
24-12-2009, 10:06
-alzi la mano chi avrebbe pronosticato una vittoria di Portland a San Antonio SENZA Roy :eek: 31 per Bayless, con percentuali non esattamente divine, ma cmq grande prestazione
Fate una statua al mio Jerryd... XD
Lup1N1993
24-12-2009, 11:29
Fate una statua al mio Jerryd... XD
Porca zozza, 'sto ragazzino (ragazzino? E' più grande di me....) mi sta sorprendendo!
E' ancora poco per farmi cambiare idea, ma si può dire che sia sulla buona strada... e sappiamo tutti che nella NBA senza la mia approvazione non si va da nessuna parte.
Lup1N1993
24-12-2009, 11:31
MezzOT, sembra che Pianigiani in Nazionale abbia chiesto anche la collaborazione di Messina :eek:
Ora lo staff è di prim'ordine, abbiamo 3 NBA, qualche ottimo giocatore...e non ce ne faremo niente fino al 2011, visto che l'anno prossimo non abbiamo un cavolo di niente a cui partecipare :(
Per me avere un anno libero è una buona cosa.
Darà a Pianigiani il tempo di lavorare e costruire qualcosa di solido.
Se è vero che ha chiesto l'aiuto di Messina poi siamo a posto, sempre se il buon Ettore accetterà.
Possiamo tonare ad essere una squadra di prima fascia, alla faccia degli Spagnoli.... che sono comunque la nazionale meglio impostata del momento.
pasqualaccio
24-12-2009, 12:04
8 stoppatone per A. Randolph? :eek:
Lup1N1993
24-12-2009, 12:24
Allucinante :eek:
Questo qua è veramente un fenomeno... fossi in lui chiederei una trade immediata per fuggire da quel pazzo di Nelson.
CIfre assurde in quella partita. Stephen Curry che arriva a stento a 1.90 doppia doppia con 10 rimbalzi :eek: Anzi, sfiora pure la tripla doppia visto che mette giù pure 7 assist.
Paul alla fine ha deciso di vincere la partita :ave:
Supplementare perfetto di Sacto direi, cmq anche questa squadra non è così male... non so come potranno convivere Tyreke e Kevin Martin, però sarebbero una bella coppietta di guardie....
JR Smith eccezionale, quando è in giornata è uno scorer pazzesco, strampalato invece il suo 1/6 ai liberi.
Ottima prova di OKC, concordo con ATB sul fatto che hanno bisogno di un lungo di peso sotto le plance oltre che della ulteriore crescita di Westbrook a quel punto si va di contender. Difficile trovarlo ma non impossibile, certe partite dimostrano che ci sono dei tesori ben nascosti.
Lup1N1993
24-12-2009, 13:59
Supplementare perfetto di Sacto direi, cmq anche questa squadra non è così male... non so come potranno convivere Tyreke e Kevin Martin, però sarebbero una bella coppietta di guardie....
JR Smith eccezionale, quando è in giornata è uno scorer pazzesco, strampalato invece il suo 1/6 ai liberi.
Ottima prova di OKC, concordo con ATB sul fatto che hanno bisogno di un lungo di peso sotto le plance oltre che della ulteriore crescita di Westbrook a quel punto si va di contender. Difficile trovarlo ma non impossibile, certe partite dimostrano che ci sono dei tesori ben nascosti.
Per me Martin verrà ceduto.
E' impossibile tenere due guardie del genere senza che si scannino per pisciare il territorio, e in cambio di Kevin potrebbero anche ottenere qualche bel giocatore.
Discorso OKC:
Prima di diventare contenders devono migliorare parecchio, senza dubbio sono già sulla buona strada, comunque.
A mio pare necessitano di:
1) Un centro, o quanto meno un buon lungo.
2) Un playmaker vero, così da far giocare Westbrook da 2 e ottenere il massimo dalle sue capacità realizzative.
3) La crescita di Russell, che se imparasse a gestire la squadra potrebbe diventare egli stesso il paly.
4) Una crescita generale dei giovani che sicuramente arriverà.
Tirando le somme, il punto 1 possono coprirlo con una trade o una buona chiamata al draft, il 2 idem come sopra oppure con Russel, il 3 potrebbe arrivare da solo, e il 4 arriverà certamente.
Son messi veramente bene, complimenti alla dirigenza.
64 punti concessi in una gara...di solito ce li facevano in un tempo...:D
64 punti concessi in una gara...di solito ce li facevano in un tempo...:D
Oh chi si rivede! :D
Beh Detroit in quelle condizioni penso che ne farebbe 30-40 al Real :sofico:
ps: ora in onda OKC-PHO su SI2. Io me la vado a vedere!
michelgaetano
24-12-2009, 14:21
P
2) Un playmaker vero, così da far giocare Westbrook da 2 e ottenere il massimo dalle sue capacità realizzative.
3) La crescita di Russell, che se imparasse a gestire la squadra potrebbe diventare egli stesso il paly.
4) Una crescita generale dei giovani che sicuramente arriverà.
Westbrook È il play: che non sia nè 1 nè 2 credo sia assodato, ma certo non lo metteranno da 2. Quello (il 2) sarà Harden.
Lup1N1993
24-12-2009, 14:25
Westbrook È il play: che non sia nè 1 nè 2 credo sia assodato, ma certo non lo metteranno da 2. Quello (il 2) sarà Harden.
Sì, ma Harden deve ancora migliorare parecchio.
In ogni caso usare James dalla panchina con Westbrook 2 e che un buon play in cabina di regia sarebbe una roba spaventosa da fronteggiare.
Sarebbero un po' piccoli, ma non è un problema gravissimo.
Certo che ormai sto scadendo nel fantabasket, eh :)
michelgaetano
24-12-2009, 15:34
Beh ovviamente parlavo pensando ad una certa maturazione :D
Imho davvero sarebbero piccoli, molto meglio Westbrook che limita i TO e impara ad essere più play che combo guarda e Harden da 2. :D
Ma come già dicevano Atragon & co, quel che serve è un buon centro. Neanche devastante, ma buono. Lì sarebbero uccelli per diabetici, visto giù quanto va OKC :fagiano:
Sarà fantabasket, ma Marc Gasol lo vedrei proprio lì... :fagiano: hanno anche preso Thabeet, non mi pare stia sfigurando troppo quando gli vengon dati minuti - almeno in difesa e a rimbalzo.
Oh chi si rivede! :D
Beh Detroit in quelle condizioni penso che ne farebbe 30-40 al Real :sofico:
...ogni tanto mi sveglio dal letargo invernale...:D
Lup1N1993
24-12-2009, 16:06
Beh ovviamente parlavo pensando ad una certa maturazione :D
Imho davvero sarebbero piccoli, molto meglio Westbrook che limita i TO e impara ad essere più play che combo guarda e Harden da 2. :D
Ma come già dicevano Atragon & co, quel che serve è un buon centro. Neanche devastante, ma buono. Lì sarebbero uccelli per diabetici, visto giù quanto va OKC :fagiano:
Sarà fantabasket, ma Marc Gasol lo vedrei proprio lì... :fagiano: hanno anche preso Thabeet, non mi pare stia sfigurando troppo quando gli vengon dati minuti - almeno in difesa e a rimbalzo.
Gasol a OKC è un'idea assolutamente interessante, nonchè fattibile.
Magari non attraverso una trade ma a scadenza di contratto, che però non so quando arriverà... in ogni caso visto come sta giocando Memphis dubito che la dirigenza voglia fare dei cambi.
Marc Gasol sarebbe ottimo per OKC ma potrebbe andare bene anche un Bogut, forse al limite anche un Kaman o lo stesso Thabeet (chissà come mai tutti stranieri... probailmente perchè i made in USA o sono scarsissimi o scassati o inarrivabili).... hanno preso Mullens ma non so quanto si fidino visto che il campo non lo vede assolutamente mai nemmeno per il garbage... visto che salvo miracoli nel prossimo draft di lunghi ce ne saranno pochini mi sa che il buon Presti dovrà lavorare molto
Lup1N1993
24-12-2009, 17:41
Marc Gasol sarebbe ottimo per OKC ma potrebbe andare bene anche un Bogut, forse al limite anche un Kaman o lo stesso Thabeet (chissà come mai tutti stranieri... probailmente perchè i made in USA o sono scarsissimi o scassati o inarrivabili).... hanno preso Mullens ma non so quanto si fidino visto che il campo non lo vede assolutamente mai nemmeno per il garbage... visto che salvo miracoli nel prossimo draft di lunghi ce ne saranno pochini mi sa che il buon Presti dovrà lavorare molto
L'idea di Kaman è intrigante, ottimo centro con rimbalzi punti difesa.
E pensare che l'anno scorso avremmo potuto prendercelo a Chicago :doh:
gargamella75
25-12-2009, 00:10
...
:read:
Alla fine te ne vieni a quello che dicevo io tempo fa. ;)
Son contento per Bayless (anche se l'ho tagliato al fanta quando ancora non metteva piede in campo! :muro: ), secondo me sto ragazzo qualcosa nell'nba di oggi può fare, e di sicuro vale più del ruolo da terzo play che aveva a portland fino a un mesetto fa.
P.S.
Buon Natale a tutti. :)
pazza_inter
25-12-2009, 00:59
buon nasale!
Merry Christams!!!!! Pure ai cattivelli...:asd:
Lup1N1993
25-12-2009, 10:00
Buon natale :)
Auguroni anche dal nonno della gang.
Charlie Baker
25-12-2009, 10:20
...oggi SI mi fa un gran regalo...il Gallo alle 6 in diretta contro gli Heat! :)
...a tutti voi un felice Natale!
Auguroni a tutti! Spero abbiate pranzeggiato di Natale bene come me :D
brutus89
25-12-2009, 14:58
Auguroni a tutti! Spero abbiate pranzeggiato di Natale bene come me :D
Assolutamente sì...anche se qui non capisco se è Natale o Pasqua per il caldo :D ...fortunamente c'è l'albero di Natale a togliere ogni dubbio!
Auguroni a tutti!!:)
Buon Natale!!:) :)
E ricordate che ci sono i knicks alle 18 su sportitalia!!
E che alle 23 a los angeles c'è un incontro da sballo:stordita: :stordita:
Charlie Baker
25-12-2009, 16:52
Assolutamente sì...anche se qui non capisco se è Natale o Pasqua per il caldo :D ...fortunamente c'è l'albero di Natale a togliere ogni dubbio!
Auguroni a tutti!!:)
A chi lo dici...oggi abbiamo addirittura acceso i condizionatori! O.o
pazza_inter
25-12-2009, 17:36
Buon Natale!!:) :)
E ricordate che ci sono i knicks alle 18 su sportitalia!!
E che alle 23 a los angeles c'è un incontro da sballo:stordita: :stordita:
:confused:
brutus89
25-12-2009, 19:02
Di dove sei?
Di dove sei?
Effettivamente... abiti a Malè?
:asd:
Gallo tira con percentuali non eccelse (specie da 3) ma è il migliore dei suoi che perdono in casa da Miami. Harrington mette insieme uno splendido 5su20 con 0su7 da 3, pacchetto natalizio immagino molto gradito ai niuiòrchesi :asd:
... e Mike torna alle belle rotazioni di una volta stile Suns :asd:
Charlie Baker
25-12-2009, 20:07
Di dove sei?
Effettivamente... abiti a Malè?
No, XD...Palermo...e in questo momento a casa mia, alle 21.10, il termometro recita 28° O.o
No, XD...Palermo...e in questo momento a casa mia, alle 21.10, il termometro recita 28° O.o
Azz... a Malè in effetti ora ci 26 gradi e piove... stai meglio che alle maldive....
brutus89
25-12-2009, 20:32
Ah siamo concittadini allora anche se 28° sono tantissimi! :eek:
Charlie Baker
25-12-2009, 20:35
Ah siamo concittadini allora anche se 28° sono tantissimi! :eek:
XD...scusate...c'erano 28 gradi dentro per il forno acceso...la temperatura esterna e sui 23/24...che sono sempre tanti...
Brutus, palermo palermo o provincia?? Io Terrasini!
brutus89
25-12-2009, 20:43
XD...scusate...c'erano 28 gradi dentro per il forno acceso...la temperatura esterna e sui 23/24...che sono sempre tanti...
Brutus, palermo palermo o provincia?? Io Terrasini!
Eh appunto mi sembravano troppi, cmq Palermo, a pochi chilometri dal centro!
Charlie Baker
25-12-2009, 20:48
Più avanza il tempo e più mi sorprende in negativo...Gilbert Arenas trovato con armi nell'armadietto...:eek:
Lup1N1993
25-12-2009, 21:14
Più avanza il tempo e più mi sorprende in negativo...Gilbert Arenas trovato con armi nell'armadietto...:eek:
Sul serio?
Questo non ci sta con la testa, ci è uscito dritto.
E Boston che asfalta Orlando nel 3° quarto?
Lewis 0su7 :mc:
Rondo fa e disfa... 15p+10r+7a.... tirando maluccio, male ai liberi e con 7 to.
Mi attizza il nostro play che prende 13 rimbalzi e il nostro centro che ne acchiappa 4....
Sì, però 3 stoppate... e 6 punti. Dall'altra parte "ditùelv" solo 5 miserrimi punti on 1/7 shooting. Ok 20 rimbalzi ma le gare non le vinci solo a rimbalzo ragazzo mio
Correggi: 8 TO :D
Si avvicina una quadrupla doppia :eek:
:fagiano:
Sì, però 3 stoppate... e 6 punti. Dall'altra parte "ditùelv" solo 5 miserrimi punti on 1/7 shooting. Ok 20 rimbalzi ma le gare non le vinci solo a rimbalzo ragazzo mio
Tra l'altro l'unico canestro su azione lo ha fatto in 1 vs 1 contro Shelden Williams.... parliamo del miglior centro NBA :(
In effetti è molto ma molto significativo che nell'ultimo minuto per giocarsi la partita in attacco:
Garnett Substitution replaced by House 01:02
edit: come non detto, s'è fatto male
Con Allen che sta portando a casa la partita.
Senza PP battiamo bene Orlando... che peraltro imho ha giocato al 70%... cmq ottima soddisfazione.
Senza PP battiamo bene Orlando... che peraltro imho ha giocato al 70%... cmq ottima soddisfazione.
Ma infatti non capisco...io avrei detto 1 fisso per questa partita. Invece clamoroso passaggio a vuoto di Howard, che si dimostra ancora lontano dall'essere una superstar decisiva per la sua squadra.
Cosa intendi per "70%"? Tra l'altro sbaglio o ho sentito dei "buuu" da parte dell' Amway Arena dopo la sirena finale?
Pronto per Kobe vs LeBrum :cool:
Go kobe :cool: :cool:
Ma infatti non capisco...io avrei detto 1 fisso per questa partita. Invece clamoroso passaggio a vuoto di Howard, che si dimostra ancora lontano dall'essere una superstar decisiva per la sua squadra.
Cosa intendi per "70%"? Tra l'altro sbaglio o ho sentito dei "buuu" da parte dell' Amway Arena dopo la sirena finale?
Io credo che D2 per brutto che sia possa fare meglio e nel complesso i Magic possano tirare meglio del 30-35% di stasera che reputo una partitaccia storta. Se questa fosse Orlando al top staremmo (starebbero :) ) freschi.....
buon natale a tutti ragazzi :)
buon natale a tutti ragazzi :)
Merri crismàs!! :)
Io credo che D2 per brutto che sia possa fare meglio e nel complesso i Magic possano tirare meglio del 30-35% di stasera che reputo una partitaccia storta. Se questa fosse Orlando al top staremmo (starebbero :) ) freschi.....
Vero, però Lewis non mi sembra sia la prima volta che tira male quest'anno. Il fatto che D12 faccia 1su7 non appena trova dei lunghi che sanno prendere la posizione corretta in difesa evidenzia come il suo attacco sia basato al 95% sulla potenza e al 5% sulla tecnica. E' anche vero che in quel roster c'è anche altro però questa partita era un buon banco di prova e bella figura non l'hanno fatta.
ps: per adesso Cle@LA sembra partita vera...molto divertente. Se Artest mantiene questa intensità in difesa (è nel suo standard, nulla più) LeBrum non avrà vita facile stasera.
Super Varejao finora! :eek:
Non c'è partita al momento :sob:
LA non ci capisce una mazza in attacco
:eek: :eek: :eek:
Cos'aveva fatto James!!!! Buzzer beater pazzesco con 3 Lakers intorno annullato per un soffio. Per stavolta :ave:
a metà partita lakers a -9 in rimonta
partitina poco fisica:asd::asd:
ci sarà da divertirsi nel secondo tempo:D
Era Artest travestito da Kobe??? Che bastardata..
AtuttaBIRRA!
26-12-2009, 09:50
vedo che per una sera è tornato il vecchio Kobe :asd:
tipo o la vinco io o coliamo a picco con tutta la nave :O
Auguri in ritardo a tutti, ieri ero in trasferta :p
Ora mangio insalata fino a capodanno.
Antonio Avitabile
26-12-2009, 10:20
Ri sottolineo la rotazione a 8 di New York.
Schiavisti o mobbing?
AtuttaBIRRA!
26-12-2009, 10:25
Schiavisti o mobbing?
semplice...D'Antoni a Phoenix faceva una rotazione simile, e aveva una squadra molto migliore di questa. Semplicemente ha individuato gli uomini di cui si fida (e la recente risalita gli da ragione) e li sfrutta fino in fondo.
Charlie Baker
26-12-2009, 10:38
Schiavisti o mobbing?
Mobbing :D
Cmq io continuo a sorprendermi della stupidità di D'Antoni...questa è la sesta partita consecutiva che non fa giocare Kripto...penso l'abbia capito ormai la sua politica...che motivo c'è di lasciarlo ancora a fare le ragnatele??? Allora cosa dovrebbero fare i nostri allenatori con giocatori come Cassano, Ibra e compagnia??? :confused:
Charlie Baker
26-12-2009, 10:40
semplice...D'Antoni a Phoenix faceva una rotazione simile, e aveva una squadra molto migliore di questa. Semplicemente ha individuato gli uomini di cui si fida (e la recente risalita gli da ragione) e li sfrutta fino in fondo.
Li spreme quanto può, così poi a febbraio-marzo sono stremati per cercare il posto alla post-season e cominciando a perdere 5 se non 10 partite consecutive...
AtuttaBIRRA!
26-12-2009, 10:46
Li spreme quanto può, così poi a febbraio-marzo sono stremati per cercare il posto alla post-season e cominciando a perdere 5 se non 10 partite consecutive...
intanto nelle ultime 10 è 7-3...
Sì, ma Harden deve ancora migliorare parecchio.
In ogni caso usare James dalla panchina con Westbrook 2 e che un buon play in cabina di regia sarebbe una roba spaventosa da fronteggiare.
Sarebbero un po' piccoli, ma non è un problema gravissimo.
Certo che ormai sto scadendo nel fantabasket, eh :)
il play è arrivato ai thunder ed è Eric Maynor, ceduto dai jazz per problemi salariali
imho buon giocatore
che ne dici Atb?
P.S.
auguri a tutti
Charlie Baker
26-12-2009, 10:57
intanto nelle ultime 10 è 7-3...
Bisogna vedere come continua...secondo me comunque sbaglia...la rotazione dovrebbe essere con un minimo e massimo di 10 giocatori, più i due obbligatori da tenere in panchina e usare in caso di infortunii vari...nella mia concezione di basket lo startin lineup è sempre il solito, e la rotazione prevede cinque back-up, uno per ruolo...ma al nostro D'An piace distinguersi dalla massa e ogni partita cambia quintetto iniziale...questo non giova quasi mai alla squadra, perchè dopo un po' comincia a mancare di stabilità...
ma sto Bayless! ;)
l'avevo detto che gli mancava solo la fiducia
Bisogna vedere come continua...secondo me comunque sbaglia...la rotazione dovrebbe essere con un minimo e massimo di 10 giocatori, più i due obbligatori da tenere in panchina e usare in caso di infortunii vari...nella mia concezione di basket lo startin lineup è sempre il solito, e la rotazione prevede cinque back-up, uno per ruolo...ma al nostro D'An piace distinguersi dalla massa e ogni partita cambia quintetto iniziale...questo non giova quasi mai alla squadra, perchè dopo un po' comincia a mancare di stabilità...
D'Antoni e la dirigenza hanno capito due cose: 1) con questa squadra non vai da nessunissima parte 2) devi dare un po' di fumo in faccia ai tifosi per evitare che brucino il palazzetto. Giusto così, vinci, show time, poi ne perderai 5 di fila poi ne vincerai 3 e così via, in attesa di muoversi nel 2010. Quindi si affida a quei pochi che secondo lui, a torto o a ragione, possono regalargli qualche partita.
Charlie Baker
26-12-2009, 11:08
ma sto Bayless! ;)
Non avrà percentuali eccelse...ma 31 contro gli spurs non li fai tutti i giorni se sei il terzo play della squadra...
ma sto Bayless! ;)
Si, ok x i 7a ma ieri ha tirato come un cane....
Mobbing :D
Cmq io continuo a sorprendermi della stupidità di D'Antoni...questa è la sesta partita consecutiva che non fa giocare Kripto...penso l'abbia capito ormai la sua politica...che motivo c'è di lasciarlo ancora a fare le ragnatele??? Allora cosa dovrebbero fare i nostri allenatori con giocatori come Cassano, Ibra e compagnia??? :confused:
Ma che scherzi??? Nate Robinson è il giocatore più inutile e casinista della lega :asd:
con Roy che gioca da 2, imho Bayless è uno dei migliori giocatori che gli puoi affiancare come 1
..e poi se prprio ai blazers non lo vogliono può anche essere tradato
atragon ma di X.Henry che dici, imho molto molto bene, ha qualcosa di speciale sto ragazzo
michelgaetano
26-12-2009, 11:29
Imho Robinson dovrebbero solo darlo via, non sono esattamente tra i suoi fan :D
Il fatto che almeno vincano qualche gara poi, qualcosa lo dice.
Charlie Baker
26-12-2009, 11:30
Ma che scherzi??? Nate Robinson è il giocatore più inutile e casinista della lega :asd:
non direi proprio...basta guardare Arenas...quello si che è un casinista totale...se ne trovano un altro simile potrebbero fare un super quintetto insieme a tinsley, marbury wallace...
...a me, per quello che kripto ti può fare in campo, una cosa del genere non mi farebbe ne caldo ne freddo...
vedo che per una sera è tornato il vecchio Kobe :asd:
tipo o la vinco io o coliamo a picco con tutta la nave :O
Auguri in ritardo a tutti, ieri ero in trasferta :p
Ora mangio insalata fino a capodanno.
Ieri sera Cleveland ha vinto meritatamente, LA ha fatto una figuraccia, il pubblico losangelino ha fatto una figuraccia e l'ha fatta in primis Kobe. La frustrazione è sempre un brutto spettacolo.
La sfida Kobe-LeBron, che tanto piace agli ammmerigani, va tutta la vita al bestione da Cleveland. Non tanto perché abbia attaccato meglio, per gran parte dei possessi è stato semplicemente annullato da Artest, né per quell'assist in più nel tabellino. Ieri James è stato più bravo nel rendere migliori i propri compagni, nel lasciargli spazio quando bisognava mandarli in ritmo. Quello che dice ATB in sostanza.
Però avendo visto tutta la partita posso dire che la colpa non è di Kobe o, almeno, non tutta. Cleveland ha una discreta varietà di schemi per le conclusioni di James e li ha eseguiti sempre benissimo. Ha inoltre un vero collettivo, compagni che guardano l'uomo libero e non sempre e solo Re Giacomo.
LA non ha (o almeno ieri non aveva) nulla di tutto questo. Per Kobe non esistono (ancora, almeno non ieri) giochi che prevedessero 1-2 blocchi per liberarlo al tiro, uno scarico per lui o qualcosa di simile. Solo isolamenti uno dietro l'altro. Lo stesso vale per i compagni: quando un Cav ha la palla, se vede Parker libero e LeBron marcato va da Parker. I gialloviola invece non si guardano, vedono solo ed esclusivamente il loro capitano. Se è marcato invece di far girare la palla fanno passare i 4-5 sec sul cronometro necessari perché Kobe possa ricevere.
A me sebra molto riduttivo e semplicistico dare colpa di tutto ciò a Bryant. C'è un cacchio di Head Coach là in mezzo ed è ritenuto da molti il migliore della lega. Beh ieri è stato ridicolizzato da Brown. A parte ciò che ho detto, che imho è da imputare soprattutto a lui, ha condotto una pessima gestione degli uomini nella partita. Gasol è stato osceno, non so dove avesse la testa. Bynum al contrario si è sbattuto parecchio e, sempre imho, con un po' di minuti avrebbe potuto fare molto bene. Invece ha giocato quasi 15min meno dello spagnolo. Non parliamo poi di Farmar, sbattuto nella mischia quando era essenziale stare a contatto e che continua a sembrarmi un giocatore impresentabile a questi livelli.
In conclusione, se Jackson non si mette in testa di avere in mano una buona squadra e non solo dei gregari di Mr. Bryant, Cleveland può essere superiore a LA, nonostante Artest abbia dimostrato di poter limitare James non poco. Ovvero fare quello per cui è stato ingaggiato :D
non direi proprio...basta guardare Arenas...quello si che è un casinista totale...se ne trovano un altro simile potrebbero fare un super quintetto insieme a tinsley, marbury wallace...
...a me, per quello che kripto ti può fare in campo, una cosa del genere non mi farebbe ne caldo ne freddo...
Non ho capito per nulla la seconda frase.
Comunque come "casinista" non intendevo caratterialmente ma come conduce il gioco. Non sa mai quando fare la cosa giusta, forza triple che non dovrebbe prendere, si butta dentro con compagni liberi per lo scarico e difese chiuse.
Giocatore ottimo per lo showtime, assolutamente inutile per vincere le partite.
OvErClOck82
26-12-2009, 11:34
ma porco cane, l'unica volta che sto alzato per vedere una partita importante sti fessi dei gialloviola si fanno umiliare così :doh:
nei Lakers hanno giocato praticamente solo Artest, Kobe (:stordita: ) con una spruzzatina di fisher, odom e gasol qua e là...
Charlie Baker
26-12-2009, 11:40
Non ho capito per nulla la seconda frase.
Comunque come "casinista" non intendevo caratterialmente ma come conduce il gioco. Non sa mai quando fare la cosa giusta, forza triple che non dovrebbe prendere, si butta dentro con compagni liberi per lo scarico e difese chiuse.
Giocatore ottimo per lo showtime, assolutamente inutile per vincere le partite.
Mah...sarò ripetitivo ma secondo me come sesto uomo può darti tanto...
(cmq intendevo dire che anche se socializza troppo con il "nemico", a me non importa, basta che poi in campo dia il meglio di se:))
Ma Robinson non ha avuto una discussione accesa con D'Antoni dopo che l'ha insaccata da 3 nel proprio canestro dopo una rimessa al termine di un quarto?
michelgaetano
26-12-2009, 12:32
Mah...sarò ripetitivo ma secondo me come sesto uomo può darti tanto...
Esattamente, cosa può dare che altri non riescono, considerato quello che ha detto Fede?
pasqualaccio
26-12-2009, 12:37
http://www.youtube.com/watch?v=RT5-rDn1gf0&feature=related :asd:
Direi una buona analisi per quanto riguarda la partita di ieri tra LAL - Lebroners. I Cavs sembrano aver ritrovato la formula giusta della regular della scorsa stagione, poi un po' dimenticata ai PO e si è visto con che risultati. Pessimo impiego dei lunghi da parte degli angelini, Gasol e Bynum spesso ignorati, specialmente il secondo, ma soprattutto troppo Kobe. Poche soluzioni alternative, il gioco passa tutto da Bryant e poi decide lui cosa fare. Meglio Lebron che di fronte all'avversario che lo infastidisce di più al mondo ha giocato senza troppe forzature, risultando utile alla squadra e cmq mettendo insieme cifre considerevoli. Una nota per Artest che realmente è uno dei pochi ad avere le caratteristiche fisiche e reattive per mettere in crisi Lebron... lo avevo visto con la lingua fuori contro Kobe quando era ai Kings, non era riuscito a limitare Wade e anche Durant lo scorso anno lo aveva mandato in tilt ma con Lebron il vecchio Ron dà il meglio di se.
Charlie Baker
26-12-2009, 12:53
Esattamente, cosa può dare che altri non riescono, considerato quello che ha detto Fede?
Diverse volte è riuscito a spostare l'inerzia della partita dalla parte di NY, mentre la squadra tirava male e sprofondava...ha un buon tiro dalla distanza e delle buone idee in penetrazione...a me è sempre piaciuto quando l'ho visto giocare...
OvErClOck82
26-12-2009, 12:53
ma il lancio di ditoni in campo ? :asd:
in telecronaca, Tranquillo ha detto che probabilmente i Lakers dovranno pagare una multa dell'ordine del milione di dollari :eek:
sarà che essendo abituato allo schifo del nostro calcio quel gesto mi è sembrato una bischerata in confronto alle "proteste" nostrane...
http://www.youtube.com/watch?v=RT5-rDn1gf0&feature=related :asd:
Io l'ho visto in diretta. Ero un misto tra: :eek: e :sbonk:
ma il lancio di ditoni in campo ? :asd:
in telecronaca, Tranquillo ha detto che probabilmente i Lakers dovranno pagare una multa dell'ordine del milione di dollari :eek:
sarà che essendo abituato allo schifo del nostro calcio quel gesto mi è sembrato una bischerata in confronto alle "proteste" nostrane...
Invece in ambito NBA è un fatto molto grave. Non so quanto tempo è che non si vedeva una cosa simile ma soprattutto non è qualcosa che rientra nella loro mentalità.
Che poi èè una protesta che avrei accettato da parte dei tifosi Suns quando ci fu l'arbitraggio pro-Spurs ma in questo caso è stato solo un patetico sfogo di frustrazione su degli arbitri non eccelsi ma che non hanno certo infulenzato la partita.
OvErClOck82
26-12-2009, 13:36
Che poi èè una protesta che avrei accettato da parte dei tifosi Suns quando ci fu l'arbitraggio pro-Spurs ma in questo caso è stato solo un patetico sfogo di frustrazione su degli arbitri non eccelsi ma che non hanno certo infulenzato la partita.
infatti... oddio, ci sono state tre o quattro chiamate raccapriccianti... ma nel complesso non hanno di certo sfavorito i Lakers... anche perchè mi è sembrato che l'arbitraggio sia stato abbastanza scandaloso in generale...
infatti... oddio, ci sono state tre o quattro chiamate raccapriccianti... ma nel complesso non hanno di certo sfavorito i Lakers... anche perchè mi è sembrato che l'arbitraggio sia stato abbastanza scandaloso in generale...
Esattamente. Chiamate oscene da una parte quanto dall'altra ma in generale un arbitraggio piuttosto casalingo. Kobe poi si è visto graziare da un Flagrant 1 sacrosanto su Mo Will.
AtuttaBIRRA!
26-12-2009, 14:09
il play è arrivato ai thunder ed è Eric Maynor, ceduto dai jazz per problemi salariali
imho buon giocatore
che ne dici Atb?
P.S.
auguri a tutti
come detto sono molto contento. è un playmaker e nonostante sia un rookie ha già ottima esperienza avendo fatto tutti e 4 gli anni di università. ha fatto ottime cose in assenza di Deron a Utah, dove giocava poco proprio perchè dietro uno dei TOP5 playmaker NBA.
darà quindi una grossissima mano ad OKC, che ogni tanto ha il problema di un Westbrook che perde il controllo.
senza contante che per averlo Presti ha ceduto praticamente nessuno.
come detto sono molto contento. è un playmaker e nonostante sia un rookie ha già ottima esperienza avendo fatto tutti e 4 gli anni di università. ha fatto ottime cose in assenza di Deron a Utah, dove giocava poco proprio perchè dietro uno dei TOP5 playmaker NBA.
darà quindi una grossissima mano ad OKC, che ogni tanto ha il problema di un Westbrook che perde il controllo.
senza contante che per averlo Presti ha ceduto praticamente nessuno.
Eh si, si aprono altri scenari tattici. Ora ci vuole a tutti i costi un lungo e tra due anni si va in cerca di anelli....
atragon ma di X.Henry che dici, imho molto molto bene, ha qualcosa di speciale sto ragazzo
Xavier Henry ha due cose eccellenti: il tiro da fuori ed il fisico potente, adattissimo per la NBA. Ha iniziato bene il suo anno di college risalendo nella considerazione degli scout. Difetti: la mobilità laterale sembra di livello medio basso il che lo mette in seria difficoltà in fase difensiva e in isolamento non è detto che riesca a battere il suo avversario. Tuttavia pare abbia lavorato su questi aspetti e in difesa direi che si sbatte più della media. Male che vada al piano di sopra ne verrà fuori un tiratore pericolosissimo non facile da marcare da parte di guardie basse e leggere. La questione è capire quanto migliorerà atleticamente per sapere se sarà davvero di alto livello.
Partitone da sballo per un tifoso dei cavs:D :D
Lakers annichiliti,jamario per me MVP della contesa,intensità pazzesca in difesa e scelte di tiro mai forzate;)
Al contrario lakers privi di schemi,incartati con l'uno contro uno.
Deprimente per loro un'azione nel terzo quarto quando kobe è andato a sbattere contro il petto di shaq che non ha fatto una piega:muro: :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=l8O55LcVxf4&feature=related
Sono fantastiche però le difese NBA con attaccanti che stanno anche per 10 secondi a sistemarsi per l'uno contro uno, il resto della squadra composto da 4 statue e nessuno che vada a raddoppiare al momento giusto... pazzesco... d'altronde se Messina e Obradovic hanno detto certe cose un motivo ci sarà....
Deprimente per loro un'azione nel terzo quarto quando kobe è andato a sbattere contro il petto di shaq che non ha fatto una piega:muro: :muro:
Guarda che quello era fallo di O'Neal
Guarda che quello era fallo di O'Neal
L'arbitro non ha fischiato nulla,e non ha sbagliato in quanto si è buttato a peso morto nel pitturato cercando il fallo come fa spesso lebron nei momenti di panico.Molto spesso va bene agli attaccanti ma non in quel caso;)
A me sinceramente sto metro che hanno di fischiare quasi sempre a favore degli attaccanti non piace per niente e in quell'azione shaq ha alzato le braccia e lui gli è andato addosso..........
Gli arbitri in generale hanno fatto schifo,ma non mi pare che il risultato sia stato influenzato minimamente da loro,in generale gli errori si sono compensati da ambo le parti,anzi.......:O
L'arbitro non ha fischiato nulla,e non ha sbagliato in quanto si è buttato a peso morto nel pitturato cercando il fallo come fa spesso lebron nei momenti di panico.Molto spesso va bene agli attaccanti ma non in quel caso;)
A me sinceramente sto metro che hanno di fischiare quasi sempre a favore degli attaccanti non piace per niente e in quell'azione shaq ha alzato le braccia e lui gli è andato addosso..........
Gli arbitri in generale hanno fatto schifo,ma non mi pare che il risultato sia stato influenzato minimamente da loro,in generale gli errori si sono compensati da ambo le parti,anzi.......:O
Negli anni d'oro Duncan era maestro assoluto in quel tipo di azione... la sequenza tipo era: ricevere palla, buttarsi dentro, alzare le braccia con urlone contemporaneo... era sempre fallo garantito, era così abituato a farlo che una volta ha eseguito la solita recita non accorgendosi che a marcarlo causa un paio di cambi di marcatura sconclusionati era rimasto il povero piccolo Nash che nemmeno ci pensava a intervenire :asd:
Puoi non essere d'accordo ma, per quanto concerne le regole NBA, quello è fallo di Shaq tutta ka vita. Era in aiuto e si è piazzato con almeno un piede nella restricted area. La palla non l'ha vista quindi era fallo. Punto.
Non mi pare che qualcuno qui abbia mai detto che gli arbitri hanno influenzato il risultato... :mbe:
brutus89
26-12-2009, 23:47
Su Lakers-Cavs dico la mia, i cavs hanno fatto una gran partita in difesa rendendo impossibile la vita ai lakers, Kobe avrà accentrato troppo il gioco ma ragazzi ieri oltre ad Artest non ha giocato nessuno.
Gasol non pervenuto, in enorme difficoltà quando andava in post contro Ilga e ci è andato davvero poco perchè non riusciva nemmeno a ricevere la palla in post, merito ovviamente dell'ottima difesa dei Cavs, soprattutto sulle linee di passaggio.
Bynum totalmente ridicolizzato da Shaq, nei primi minuti gli ha schicciato 3 volte in testa.
Odom nullo.
Detto questo, la partita non mi è sembrata molto indicativa, proprio per l'assenza di parti importanti al puzzle dei lakers e sappiamo tutti quanto sia importante Gasol nella triangolo, per non parlare di Odom.
E poi se anche Moon mette tiri in sospensione...:ciapet: :D
Detto questo, la partita non mi è sembrata molto indicativa, proprio per l'assenza di parti importanti al puzzle dei lakers e sappiamo tutti quanto sia importante Gasol nella triangolo, per non parlare di Odom.
A me risulta che fossero tutti abili ed arruolati in campo :Prrr:
Se Gasol sbaglia una partita in quel modo non è certo colpa sua. Non concordo per nulla su Bynum invece.
Imho il suo lo stava facendo e bene. Chiaro che quando Shaq ti sculetta indietro con i auoi quasi 160kg non è che si possa fare molto. Se avesse avuto un po' pèiù di continuità avrebbe fatto ben altra partita,
MauriAxel
27-12-2009, 11:27
Su Lakers-Cavs dico la mia, i cavs hanno fatto una gran partita in difesa rendendo impossibile la vita ai lakers, Kobe avrà accentrato troppo il gioco ma ragazzi ieri oltre ad Artest non ha giocato nessuno.
Gasol non pervenuto, in enorme difficoltà quando andava in post contro Ilga e ci è andato davvero poco perchè non riusciva nemmeno a ricevere la palla in post, merito ovviamente dell'ottima difesa dei Cavs, soprattutto sulle linee di passaggio.
Bynum totalmente ridicolizzato da Shaq, nei primi minuti gli ha schicciato 3 volte in testa.
Odom nullo.
Sì ma sono stati coinvolti nella manovra? Direi proprio di no.
L.A. può perdere l'anello solo se kobe gioca in questo modo, prendersi 30 e passa tiri andando ogni volta in isolamento è una cosa inconcepibile quando accanto hai gente come gasol artest bynum odom e fisher. Non a caso contro i cavs che sono di gran lunga inferiori si sono beccati un bel ventello in casa
Kobe anche oggi si è preso 30 tiri però con due supplementari, cmq ha tirato sopra il 50%. Bene Odom e Gasol mentre continua l'involuzione di Bynum sceso a 15+8 con trend negativo in accelerazione. Boh.
Vince OKC dove hanno giocato bene sia KD sia il combo Westbrook. Sorprendentemente Phoenix si fa inchiappettare nel solito dai Warriors nel solito show per nani tiratori con Nash che va a nozze contro la non difesa dei guerrieri ma non basta e sbaglia pure la bomba del possibile 130-130. Ho resistito 15 minuti poi mi sono scocciato di sto spettacolo.
Segnalo il positivo ritorno di Tyrus Thomas nei Bulls nei quali Noah si conferma almeno un buon atleta lottatore e in cui Rose dimostra che tirare gli piace sempre di più.
Dalla gazza.. questa me l'ero persa :confused:
[...]Senza Ron Artest, caduto dalle scale a casa sua il giorno di Natale dopo essere inciampato su una scatola [...]
Certe cose solo Artest le può fare :p
Kobe anche oggi si è preso 30 tiri però con due supplementari, cmq ha tirato sopra il 50%.
Prima di "vincere" la partita nel 2° OT la stava perdendo tutta lui. Guarda il recap: dalla fine 4° quarto in poi fa una forzatura dietro l'altra. Roba da prenderlo a scarpate
Prima di "vincere" la partita nel 2° OT la stava perdendo tutta lui. Guarda il recap: dalla fine 4° quarto in poi fa una forzatura dietro l'altra. Roba da prenderlo a scarpate
Non ho visto nulla di LAL, mi sono "goduto" il super-gioco espresso da Golden State e Phoenix e qualche forzatura di Rose, buona parte della quali finite fuori dal vaso. Le percentuali di Kobe mi facevano ben sperare ma se non è cambiato nulla è anche colpa dello "Zen" e di tutto sto cucuzzaro che rende i giocatori padroni del gioco. Se una star mi perdesse le partire per le sue forzature la volta dopo gli faccio fare 45 minuti di panca e lo butto dentro nel garbage. ma nella NBA non si può....
Tommy_Angelo
27-12-2009, 18:21
http://img705.imageshack.us/img705/862/iverson.jpg
LOL :eek:
Charlie Baker
27-12-2009, 18:39
Penso che l'Iverson vecchio stile il caro Harrington lo ricordi moooolto bene...:D
Charlie Baker
27-12-2009, 18:40
...mi guardeggio qua e la i raps...
...mi guardeggio qua e la i raps...
Veleggiamo verso una bella W...
PeterGriffin
27-12-2009, 19:39
ieri ho visto il secondo tempo di Dallas-Memphis, sono rimasto sorpreso da Howard per l'intensità difensiva che mette, veramente se questo fosse sano renderebbe sul serio Dallas una contender...Nell'ultimo quarto Dallas vince la partita con 0p di Nowitzki, Mavs tenuti a galla da J-Ho e Terry che messo una tripla stupenda allo scadere dei 24 dall'angolo con mano di Mayo in faccia...Per quanto riguarda Memphis, Z-Bo che aveva fatto un partitone si è spento clamorosomante, ottimo invece Mayo che si è preso in mano la squadra..
Charlie Baker
27-12-2009, 19:40
Veleggiamo verso una bella W...
Ma che canestro ha messo stuckey??????:sbavvv:
Charlie Baker
27-12-2009, 20:29
Belinelli fouled out per arbitraggio oltraggioso...-.-
Charlie Baker
27-12-2009, 20:39
Belinelli fouled out per arbitraggio oltraggioso...-.-
...ma che diavolo hanno mangiato gli arbitri a Natale???? Prima LA-CLE ora qui...chiamato un fallo in attacco inesistente di bargnani!
michelgaetano
27-12-2009, 20:39
Bargnani 4^ e 5^ fallo (rispettivamente loose ball e non so cosa, l'altro è caduto da solo come un pesce) che non mi pare ci fosse nulla...
Arbitraggio scandaloso...
michelgaetano
27-12-2009, 20:41
State vedendo anche voi? 85-90 e Jack che anzichè scaricare prova tiri impossibili :stordita:
Qui continuo a vedere Bargnani grossomodo ignorato, è una mia impressione?
I pistoni cadano giu' come foglie... Che floppatori!!!
michelgaetano
27-12-2009, 20:43
Tra le altre cose: ho visto fino all'halftime, poi mi son messo a leggere. Come diavolo han bruciato quei quasi 20 punti? :stordita:
Ancora tiri da marcatissimi nel mentre, e Toronto ha Bosh e Bargnani a 5 falli :doh:
Charlie Baker
27-12-2009, 20:45
State vedendo anche voi? 85-90 e Jack che anzichè scaricare prova tiri impossibili :stordita:
Qui continuo a vedere Bargnani grossomodo ignorato, è una mia impressione?
Partita abbastanza godibile...Pistons scandalosi...arbitri peggio...e poi noi ci lamentiamo dei nostri...
Palla al turco che inventa... Quasi fatta
michelgaetano
27-12-2009, 20:47
+7 a meno di 50 secondi dal termine. Se non fanno ca**ate brutali (e Toronto ne è capace :asd:) dovrebbero portarla a casa.
MauriAxel
27-12-2009, 20:58
Palla persa :D
michelgaetano
27-12-2009, 21:00
Palla persa :D
:asd: :asd:
Il pubblico di Toronto esulta per la pizza gratis, mi pare di capire :asd:
102-95, 4W consecutiva. In rimonta.
Charlie Baker
27-12-2009, 21:03
Bella 4° vittoria consecutiva dei raps...go raps go...:)
:asd: :asd:
Il pubblico di Toronto esulta per la pizza gratis, mi pare di capire :asd:
No no, si esulta per la W, la pizza gratis e'un bonus...:D
michelgaetano
27-12-2009, 21:22
No no, si esulta per la W, la pizza gratis e'un bonus...:D
Beh sì, però han esultato di brutto :sofico:
Charlie Baker
28-12-2009, 01:19
Poco più di un minuto alla fine della partita dei Knicks...speranze biancoarancio ridotte al 2/3%...go Gallo go...
Charlie Baker
28-12-2009, 01:23
...massimo rispetto per la persona, D'Antoni è e rimarrà sempre un mito del basket...ma come allenatore è proprio negato...
Charlie Baker
28-12-2009, 01:26
...a 1 minuto e mezzo dal termine parità...e nella testa di D'Antoni arriva la telepromozione "Come perdere una partita in trenta secondi"! Knicks sconfitti 95-88 dal Pop e dagli speroni...
jHoward ha fatto leggermebte sbroccare Melo :asd: fuori per falli in attacco :asd:
Charlie Baker
28-12-2009, 11:15
jHoward ha fatto leggermebte sbroccare Melo :asd: fuori per falli in attacco :asd:
E ce ne vuole per far sbroccare Melo! :Prrr:
Purtroppo il Dirkone ancora non è al meglio...ma quando abbiamo una panchina da 51 punti potremo anche metterlo a fare il coach...XD
Charlie Baker
28-12-2009, 11:17
...OMG...guardando la Top 10 sono rimasto sbalordito da BDavis! O.o 4 su 10 sono azioni sue...e da mettersi le mani a capelli!!
...OMG...guardando la Top 10 sono rimasto sbalordito da BDavis! O.o 4 su 10 sono azioni sue...e da mettersi le mani a capelli!!
La numero 6 delle top 10 mi fa morire dal ridere... anche se le altre due di BD sono spettaolari :ave: :eek: :eek:
Charlie Baker
28-12-2009, 14:59
La numero 6 delle top 10 mi fa morire dal ridere... anche se le altre due di BD sono spettaolari :ave: :eek: :eek:
:D ahahah...povero kendrick...se vuole poi glielo do io il pallone...XD
PeterGriffin
28-12-2009, 18:55
quello che dicevo con il post di ieri, giocatore che se sano può essere dannatamente fastidioso su entrambi i lati del campo...ora poi sta guadagnando minuti, speriamo le caviglie tengano...
pasqualaccio
28-12-2009, 19:38
:asd: ah se giocasse sempre così......
AtuttaBIRRA!
29-12-2009, 08:45
OKC supera i Nets, con un Durant da mille e una notte. 40 per lui con 15/22 dal campo :ave:
Lakers :eek: e Celtics :eek: entrambe sconfitte, rispettivamente da Phoenix (e ci sta) e Warriors (ci sta un po' meno, anche se Boston era senza Pierce)
Belle soprese cmq sia i Grizzlies che i Kings, non trovate? Anche nella notte, Memphis batte Washington (sempre più alla deriva) e Sacto batte Denver (senza Billups si fatica alla grande)
Charlie Baker
29-12-2009, 09:49
OKC supera i Nets, con un Durant da mille e una notte. 40 per lui con 15/22 dal campo :ave:
Lakers :eek: e Celtics :eek: entrambe sconfitte, rispettivamente da Phoenix (e ci sta) e Warriors (ci sta un po' meno, anche se Boston era senza Pierce)
Belle soprese cmq sia i Grizzlies che i Kings, non trovate? Anche nella notte, Memphis batte Washington (sempre più alla deriva) e Sacto batte Denver (senza Billups si fatica alla grande)
Vabè che ormai New Jersey è una polveriera, ma 40 punti con soli 7 errori dal campo, chapeau Durant! Ieri sera guardando Nba Insider, Rick Kamla e Dennis Scott (mi fanno morire dalle risate questi due :D soprattutto quando han parlato di Landry e dei suoi non-denti...XD ) discutevano sul futuro di questo ragazzo...e hanno anche ipotizzato un premio di MVP, anche se io la vedo dura...
I Grizzlies quest'anno sono da post-season, se continuano così, per i Kings è un pochino più ardua la scalata...
Certo che vedere le leader delle conference sconfitte nella stessa sera da Suns e Warriors (O.o) non è cosa da poco...
...ma alla fine quanto dovrà stare fuori double P??
brutus89
29-12-2009, 10:20
Pazzesca prestazione di rondo: 30p+15a e pure una tripla :D
Charlie Baker
29-12-2009, 10:33
Pazzesca prestazione di rondo: 30p+15a e pure una tripla :D
O.o hai detto tripla??? :eek: allora la fine del mondo è prossima... :D
AtuttaBIRRA!
29-12-2009, 10:49
Vabè che ormai New Jersey è una polveriera, ma 40 punti con soli 7 errori dal campo, chapeau Durant! Ieri sera guardando Nba Insider, Rick Kamla e Dennis Scott (mi fanno morire dalle risate questi due :D soprattutto quando han parlato di Landry e dei suoi non-denti...XD ) discutevano sul futuro di questo ragazzo...e hanno anche ipotizzato un premio di MVP, anche se io la vedo dura...
Beh...insomma, dipende da quanto crescerà la squadra. se fosse già ai vertici, con queste cifre Durant sarebbe già ora in odore di MVP
I Grizzlies quest'anno sono da post-season, se continuano così, per i Kings è un pochino più ardua la scalata...
Se non ci arriva OKC con un ercord sopra il 50% la vedo dura che ci arrivino i Griz
Certo che vedere le leader delle conference sconfitte nella stessa sera da Suns e Warriors (O.o) non è cosa da poco...
Ritengo i Suns tutt'altro che una squadra materasso ;)
...ma alla fine quanto dovrà stare fuori double P??
CBS dice Out until at least Jan. 6 at Miami
E il monosillabo che ne mette 29?? :doh:
Charlie Baker
29-12-2009, 11:29
E il monosillabo che ne mette 29?? :doh:
Chiii??
AtuttaBIRRA!
29-12-2009, 14:02
:sbonk:
william88
29-12-2009, 15:09
monosillabo per nome ma are che sia anche poco avvezzo a parlare vero?
monosillabo per nome ma are che sia anche poco avvezzo a parlare vero?
Fra Yi e Yao non si arriva a una frase!
:D
Grande Durant ieri sera anche se in questa stagione (eh si, sono brontolone) il tiro da 3 non va. Harden rovina con un 3/4 dalla lunetta un'altra ode alla perfezione matematica che aveva messo in scena replicando se stesso con un pitagorico 0/10 dal campo. Il ragazzo ha delle doti indubbie ma deve imparare che stare nella NBA è come essere in un bagno elegante e pulito: bisogna essere veloci ma soprattutto precisi.
NJ fa cadere le braccia un record così è deprimente.... ci sono delle scusanti ma non riescono nemmeno a beccare una delle (tante) serate di scazzo degli avversari di turno. La ricostruzione minaccia di essere laboriosa. Devin Harris, caso mai arrivasse Wall, può anche spostarsi a fare il due. L'altro punto fermo dovrebbe essere Lopez su cui però è necessario capirci bene. Il ragazzo sembra avere delle qualità ma segna tanto anche perchè tira tanto, ha percentuali brutte per un lungo, a volte dimostra sofferenza, contro D12 è stato sommerso, ieri sera, a guardare le cifre, pare sia stato messo sotto da Krstic (dico: Krstic) insomma c'è fisico e forse talento ma bisogna scavare ancora un po'.
Noi, nonostante un super Rondo, si perde contro i mediocrissimi guerrieri, guidati da uno dei tanti nanetti bollenti che in serata si la mettono anche in un ditale, ieri sera è toccato a Monta Ellis continuare il lavoro di purga nei nostri confronti iniziato già l'altra sera dagli orfani di Griffin. Proprio bella la nostra trasferta a Ovest, sconfitte coi velieri e coi guerrieri, rima baciata fa rima con trombata.
Perdono anche i Lakers, pardon i Kobe's tra i quali Bynum diventa sempre più piccolo ogni partita, ora è alto come Iverson seduto.
Vincono i Grizzlies tra i quali milita l'unico centro, M.Gasol, che non tradisce quasi mai insieme ad un sorprendentissimo Zach.
michelgaetano
29-12-2009, 18:02
Il monosillabo, volendo, ha quasi 23 punti e 7 rimbalzi di media nelle 3 partite che è tornato :D
MauriAxel
29-12-2009, 19:16
Perdono anche i Lakers, pardon i Kobe's tra i quali Bynum diventa sempre più piccolo ogni partita, ora è alto come Iverson seduto
E se fosse proprio kobe il motivo dello scarso rendimento dei vari bynum artest gasol odom?
Non ho visto moltissimo dei lakers, più o meno una 10ina di partite, ma quella contro i cavs è stata imbarazzante. Se kobe continua a giocare pensando solamente a fare meglio di lebron le % di vittoria dell'anello diminuiscono sensibilmente, mi pare che nelle ultime 10 sia oltre i 25 tiri presi a partita e direi che sono un numero un pò eccesivo per uno sport di squadra
E se fosse proprio kobe il motivo dello scarso rendimento dei vari bynum artest gasol odom?
Non ho visto moltissimo dei lakers, più o meno una 10ina di partite, ma quella contro i cavs è stata imbarazzante. Se kobe continua a giocare pensando solamente a fare meglio di lebron le % di vittoria dell'anello diminuiscono sensibilmente, mi pare che nelle ultime 10 sia oltre i 25 tiri presi a partita e direi che sono un numero un pò eccesivo per uno sport di squadra
Non lo so ma certamente Bynum è quello che sta soffrendo di più, Gasol ha le sue "big night", Odom più o meno è sempre quello, Bynum da oltre 17 di media stenta ad arrivare in doppia cifra...
Kobe nell'ultimo anno è difficilmente discutibile, però per render più efficaci i compagni è molto meglio Lebron.
Di Lebron James non ricordo una sola gara in cui i Cavs abbiano perso per colpa sua, mentre i Lakers qualcuna (poche) per Kobe l'hanno persa.
Bynum soffre se ci sono sia Gasol che Kobe, perchè lui diventa la quarta opzione d'attacco e tende a immalinconirsi e diventare più mogio anche a rimbalzo.
Sprecherei qualche secondo di elogi per i cari orsetti di Memphis, che stanno risalendo velocemente la china: Randolph, che per me se stimolato e coinvolto è una delle prime 5-6 ali grandi della nba per efficacia, sta facendo una grande stagione. Conley, dopo un inizio disastroso, ma veramente disastroso, dopo l'arrivo di Tinsley (che sembrava potergli togliere il posto) si è avvicinato al rendimento molto buono del finale di stagione scorsa, e sta dimostrando di poter guidare con mano sicura una squadra di talenti notevoli ma non facili. Cominciavo a darlo per perso, e fors einvece possiamo ancora recuperare un vero play giovane.
Mayo e Gay alternano grandi cose a cose normali ma non stanno sbracando quasi mai, e quindi il quintetto base è notevole, ma davvero notevole perchè Gasolino è un macigno di continuità.
Se dai due fusti d'ebano rookie riescono a tirar fuori un sesto uomo di livello (Young più che Carroll) i Grizzlies possono essere l'anti OKC di domani, perchè loro di bestie là sotto ne hanno due (Thabeet fra due anni almeno in difesa si sentirà) e in più c'è anche un Marcus Williams non certo disprezzabile.
Grande Durant ieri sera anche se in questa stagione (eh si, sono brontolone) il tiro da 3 non va. Harden rovina con un 3/4 dalla lunetta un'altra ode alla perfezione matematica che aveva messo in scena replicando se stesso con un pitagorico 0/10 dal campo. Il ragazzo ha delle doti indubbie ma deve imparare che stare nella NBA è come essere in un bagno elegante e pulito: bisogna essere veloci ma soprattutto precisi.
NJ fa cadere le braccia un record così è deprimente.... ci sono delle scusanti ma non riescono nemmeno a beccare una delle (tante) serate di scazzo degli avversari di turno. La ricostruzione minaccia di essere laboriosa. Devin Harris, caso mai arrivasse Wall, può anche spostarsi a fare il due. L'altro punto fermo dovrebbe essere Lopez su cui però è necessario capirci bene. Il ragazzo sembra avere delle qualità ma segna tanto anche perchè tira tanto, ha percentuali brutte per un lungo, a volte dimostra sofferenza, contro D12 è stato sommerso, ieri sera, a guardare le cifre, pare sia stato messo sotto da Krstic (dico: Krstic) insomma c'è fisico e forse talento ma bisogna scavare ancora un po'.
Noi, nonostante un super Rondo, si perde contro i mediocrissimi guerrieri, guidati da uno dei tanti nanetti bollenti che in serata si la mettono anche in un ditale, ieri sera è toccato a Monta Ellis continuare il lavoro di purga nei nostri confronti iniziato già l'altra sera dagli orfani di Griffin. Proprio bella la nostra trasferta a Ovest, sconfitte coi velieri e coi guerrieri, rima baciata fa rima con trombata.
Perdono anche i Lakers, pardon i Kobe's tra i quali Bynum diventa sempre più piccolo ogni partita, ora è alto come Iverson seduto.
Vincono i Grizzlies tra i quali milita l'unico centro, M.Gasol, che non tradisce quasi mai insieme ad un sorprendentissimo Zach.
Harden ha sicuramente talento e versatilità ma... non so, io al pick 3 non ce lo vedevo così tanto. Ma va detto che lo conoscevo pochino. Mi pare però molto più indietro di quel che si diceva ("un giocatore maturo, già pronto") ... alla fin fine mi paiono tutto sommato più costanti persino Jennings, Curry e Evans.
Sprecherei qualche secondo di elogi per i cari orsetti di Memphis, che stanno risalendo velocemente la china: Randolph, che per me se stimolato e coinvolto è una delle prime 5-6 ali grandi della nba per efficacia, sta facendo una grande stagione. Conley, dopo un inizio disastroso, ma veramente disastroso, dopo l'arrivo di Tinsley (che sembrava potergli togliere il posto) si è avvicinato al rendimento molto buono del finale di stagione scorsa, e sta dimostrando di poter guidare con mano sicura una squadra di talenti notevoli ma non facili. Cominciavo a darlo per perso, e fors einvece possiamo ancora recuperare un vero play giovane.
Mayo e Gay alternano grandi cose a cose normali ma non stanno sbracando quasi mai, e quindi il quintetto base è notevole, ma davvero notevole perchè Gasolino è un macigno di continuità.
Se dai due fusti d'ebano rookie riescono a tirar fuori un sesto uomo di livello (Young più che Carroll) i Grizzlies possono essere l'anti OKC di domani, perchè loro di bestie là sotto ne hanno due (Thabeet fra due anni almeno in difesa si sentirà) e in più c'è anche un Marcus Williams non certo disprezzabile.
Anche perchè se gli esterni di OKC nel complesso potrebbero essere più affidabili Memphis dovrebbe essere molto tosta laddove i durantici sono e credo saranno nel medio-breve, piuttosto deficitari ovvero sotto il vetro.
Esattamente.
Se non si rompe il giocattolo Randolph, una coppia robusta come Zach-Gasol ce l'hanno in pochi nella nba.
Forti fisicamente, robustissimi a rimbalzo, 30-35 punti sicuri, e difesa dignitosa soprattutto grazie a Gasol.
Certo, in ala Durant vale una volta e mezzo il gaio Rodolfo, ma tutto sommato il suo bel contributo il "T-Mac 2: sonno arretrato" lo sta dando.
AtuttaBIRRA!
29-12-2009, 22:00
Harden ha sicuramente talento e versatilità ma... non so, io al pick 3 non ce lo vedevo così tanto. Ma va detto che lo conoscevo pochino. Mi pare però molto più indietro di quel che si diceva ("un giocatore maturo, già pronto") ... alla fin fine mi paiono tutto sommato più costanti persino Jennings, Curry e Evans.
C'è da dire però che a livello di minutaggio e fiducia è ben sotto i 3 da te citati. Fa cmq 9.8p 3.5r 2.5a e 1.1s di media, in 22min di utilizzo. Sono abbastanza propenso a pensare che con un minutaggio elevato si starebbe giocando almeno il podio per il ROY.
C'è da dire però che a livello di minutaggio e fiducia è ben sotto i 3 da te citati. Fa cmq 9.8p 3.5r 2.5a e 1.1s di media, in 22min di utilizzo. Sono abbastanza propenso a pensare che con un minutaggio elevato si starebbe giocando almeno il podio per il ROY.
Harden ha il problema che si porta dietro dal college: passaggi a vuoto random. Sistemati quelli è una gran bella guardia, solida, concreta, non un numero 1 ma un eccellente elemento anche in una squadra da titolo.
Non lo so ma certamente Bynum è quello che sta soffrendo di più, Gasol ha le sue "big night", Odom più o meno è sempre quello, Bynum da oltre 17 di media stenta ad arrivare in doppia cifra...
Beh oddio. Gasol per come lo vedo ultimamente e per i tabellini che leggo mi sembra decisamente in caslo rispetto ai suoi standard.
Lup1N1993
29-12-2009, 22:23
Kobe nell'ultimo anno è difficilmente discutibile, però per render più efficaci i compagni è molto meglio Lebron.
Di Lebron James non ricordo una sola gara in cui i Cavs abbiano perso per colpa sua, mentre i Lakers qualcuna (poche) per Kobe l'hanno persa.
Bynum soffre se ci sono sia Gasol che Kobe, perchè lui diventa la quarta opzione d'attacco e tende a immalinconirsi e diventare più mogio anche a rimbalzo.
Personalmente vedo memphis come una scommessa.
Senza dubbio ci sono le possibilità che esploda, ma ci sono anche quelle che imploda... mi spiego meglio.
Gestire un mucchio di talento così massiccio è un problema per chiunque, questo è risaputo, per cui se la società non sarà brava a gestire il tutto vedo una brutta fine per i Grizzlies... giocatori che litigano e squadra che si sfalda.
Al momento do alla squadra un bel 50-50 sperando che riescano a mettere assieme tutti i pezzi senza scordarsene qualcuno per strada.
Diciamo che con un play efficace, e in questo la crescita di Conley può essere d'aiuto, e la maturazione di tre potenziali stelle nelle persone di Mayo-Gay-Gasol possono anche ambire ad una finale di conference o due, o magari anche al titolo.
Tuttavia, come ho già detto, se i giocatori dovessero trovarsi in disaccordo sarebbe un bel problema, e allora addio sogni di gloria.... Bella scommessa, comunque.
Riguardo Thabeet... non avrebbe dovuto lasciare il college.
Ha ancora una quantità impressionante di cose da imparare, e di certo i ritmi della NBA non lo aiutano a farlo.
Potrebbe essere un flop.
Un'altra cosa... i Cavs hanno perso almeno una partita per colpa di James, precisamente ai playoff contro Orlando.
Non ricordo che gara fosse, ma ricordo che in un finale molto tirato James ha voluto a tutti i costi la palla per cercare la penetrazione e ha trovato uno sfondamento la prima volta, e un palleggio sui piedi la seconda... non parliamo poi di come monopolizza le scelte del coach, come quando, sempre agli scorsi playoff, ha detto a coach Brown :< Metti in campo Pavlovic, ci serve più difesa>.
???
Dici al coach cosa fare?
Il ragazzo ha molto da imparare, ma se lo fa può arrivare ai livelli di Bryant, e magari anche superarli... d'altronde anche lo stesso Kobe alla sua età era un bel rompimaracas, anche se un più scarso.
Speriamo non si rovini e non faccia la fine di Iverson :O
Beh oddio. Gasol per come lo vedo ultimamente e per i tabellini che leggo mi sembra decisamente in caslo rispetto ai suoi standard.
Nelle ultime due o tre uscite ha un po' sofferto il kobe-centrismo del gioco ma insomma ha fatto alcune partite da urlo. Poi non dimentichiamo che parliamo di un giocatore che è bravissimo ma non è esattamente lo Shaq anno 2000 per cui è comprensibile qualche momento di calo. Di sicuro sa adattarsi meglio di Bynum, mica per nulla ha un bel po' di esperienza in più.
Personalmente vedo memphis come una scommessa.
Senza dubbio ci sono le possibilità che esploda, ma ci sono anche quelle che imploda... mi spiego meglio.
Gestire un mucchio di talento così massiccio è un problema per chiunque, questo è risaputo, per cui se la società non sarà brava a gestire il tutto vedo una brutta fine per i Grizzlies... giocatori che litigano e squadra che si sfalda.
Al momento do alla squadra un bel 50-50 sperando che riescano a mettere assieme tutti i pezzi senza scordarsene qualcuno per strada.
Diciamo che con un play efficace, e in questo la crescita di Conley può essere d'aiuto, e la maturazione di tre potenziali stelle nelle persone di Mayo-Gay-Gasol possono anche ambire ad una finale di conference o due, o magari anche al titolo.
Tuttavia, come ho già detto, se i giocatori dovessero trovarsi in disaccordo sarebbe un bel problema, e allora addio sogni di gloria.... Bella scommessa, comunque.
Riguardo Thabeet... non avrebbe dovuto lasciare il college.
Ha ancora una quantità impressionante di cose da imparare, e di certo i ritmi della NBA non lo aiutano a farlo.
Potrebbe essere un flop.
La sintesi dei potenziali problemi di memphis si concretizza secondo me nella frase "hanno i muscoli ma forse non i neuroni". Insomma c'è il talento, anche debordante, ma potrebbe latitare la capacità di gestirlo. L'emblema è Mayo, giocatore che vederlo al secondo anno di liceo aveva tutto del "floor general", dal carisma alla capacità di guidare e dare ritmo alla squadra e poi poco alla volta scaduto nel ruolo di tiratore o meglio scorer irregolare, ma anche lo stesso Gay, all-around dal talento pazzesco ma che non riesce a fare quel passo in più che ne farebbe un leader. Parliamo di Conley che, causa anche un po' di sfiga, non riesce ad avere continuità, passa da periodi abbaglianti ad altri nei quali sembra cloroformizzato. Tutti giovani, tutti con grandi margini ma anche con il rischio di finire nel solito calderone dei soliti incapaci di gestire i momenti topici della loro carriera.
Thabeet è un'altra incognita tutto sommato male che gli vada sarà uno specialista della "veloce" in fase difensiva.
Un'altra cosa... i Cavs hanno perso almeno una partita per colpa di James, precisamente ai playoff contro Orlando.
Non ricordo che gara fosse, ma ricordo che in un finale molto tirato James ha voluto a tutti i costi la palla per cercare la penetrazione e ha trovato uno sfondamento la prima volta, e un palleggio sui piedi la seconda... non parliamo poi di come monopolizza le scelte del coach, come quando, sempre agli scorsi playoff, ha detto a coach Brown :< Metti in campo Pavlovic, ci serve più difesa>.
???
Dici al coach cosa fare?
Il ragazzo ha molto da imparare, ma se lo fa può arrivare ai livelli di Bryant, e magari anche superarli... d'altronde anche lo stesso Kobe alla sua età era un bel rompimaracas, anche se un più scarso.
Nel thread dello scorso anno c'era un bel post di Powerslave che illustrava, a mio modo di vedere in modo molto chiaro, la metamorfosi di Cleveland nei PO.
:< Metti in campo Pavlovic, ci serve più difesa>.
???
Dici al coach cosa fare?
Oddio dipende anche dal modo... se glielo urli in faccia è un conto se dialoghi e dai una tua opinione ci può anche stare.... d'altronde con la stima che ho per i coach USA è probabile che avesse ragione lui :asd:
Infatti. :D
Michele Marrone per anni è sembrato una comparsa che stava imparando la parte dell'ultimo attore, e ancora al maggio scorso non l'aveva capita.
Lup1N1993
30-12-2009, 00:12
Oddio dipende anche dal modo... se glielo urli in faccia è un conto se dialoghi e dai una tua opinione ci può anche stare.... d'altronde con la stima che ho per i coach USA è probabile che avesse ragione lui :asd:
A bè, se poi si parla del "Coach of the year" Mike Brown... sinceramente non ho mai capito cosa abbia fatto di tanto eclatante. Ha disengato qualche schema per James, ma chiunque l'avrebbe fatto.. la sua incapacità si è palesata nei PO nella serie con Orlando, dove la difesa dei Magic ha annullato i Cavs, eccetto James che ha giocato in maniera ottima a parte qualche calo nei finali... Preoccupante invece l'involuzione dei compagni, che si son cagati sotto in una maniera impressionante.
Il post di cui parli in quale thread è?
Vorrei leggerlo :)
Un'altra cosa.
Sai perchè Gay non riesce a diventare un leader, secondo me?
Non ha punti di riferimento per farlo.
Solo pochi ci riescono da sè, il primo che mi viene in mente p Jaems, anche se in realtà MJ ci ha parlato più volte, e sotto questo punto di vista lo ha aiutato parecchio.
Comunque... Kobe ha avuto Phil Jackson, MJ idem, Magic Jabbar e così via.
Gay chi ha?
La leadership è una cosa che non si ha mai innatamente, arriva sempre in seguito ad una situazione particolare... Gay non ha ancora vissuto quella situazione, e sembra che nessuno voglia costruirgliela intorno.
Io direi che Phil Jackson ha avuto MJ :asd: E non il contrario :O
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 07:32
Io direi che Phil Jackson ha avuto MJ :asd: E non il contrario :O
Però guardacaso ha iniziato a vincere quando è arrivato il buon Phil ;)
Come sempre, trattandosi di un gioco di squadra, ci dev'essere una concatenazione di cose che funzionanto, non si può ridurre tutto ad un singolo uomo.
Esempi rapidi:
-Coach Zen ha vinto 10 anelli, ma mi sembra che quando aveva solo Kobe e qualche scalzacani intorno il titolo non l'ha vinto
-I 3 perdentoni Allen, Pierce e Garnett da soli non hanno mai vinto nulla...da soli
ecc. ecc.
Ovviamente quoto te perchè hai introdotto il discorso ;)
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 07:34
Message in a bottle from KD to atragon
35+11r+4a with 12-19 from the field (3-6 3pt) and OKC wins...
Is now ok?
Best regards
p.s. Sorry for 5 TO!
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 08:32
I Cavs stendono Atlanta, che sul più bello si spegne e non trova il canestro per 10 azioni di fila.
A chiudere la partita è una tripla di Ilgauskas :p
Torna alla tripla doppia Paul, West fa 44...e NOH viene cmq sconfitta da Houston. Urge rifondare...
Ginobili a 1r dalla tripla doppia...gli Spurs domano Minnie
Come detto, grazie ad un grande Durant arriva un'altra vittoria per OKC.
Vittoria anche per NY in casa dei Piston. Buona partita per il Gallo (16+4r+3a), che torna ad elevate percentuali da 3, ma quasi non tira da due. Ottimo Lee (30+12r+5a), giocatore che sarà anche pompato dal gioco di D'Antoni, ma che ha lavorato sodo ed è forse il miglior lungo tra quelli snobbati.
I Lakers si ripigliano e battono GS in casa. Kobe risponde alle accuse di egocentrismo tirando 27 vlte dal campo :asd: Ok ok lo dico...season high con 44 punti e 11 assist ;) 27+12 per Gasol
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 08:38
Nella TOP10 due passaggi da :eekk: di Manu :ave:
Molto meglio delle passeggiate del Re:rolleyes:
MauriAxel
30-12-2009, 10:57
???
Dici al coach cosa fare?
Oddio dopo che un giocatore mette insieme le migliori cifre di sempre in una serie di playoff quando tutti i suoi compagni sembrano gli zii di quelli che hanno giocato in regular io non gli recriminerei nulla.
Per quanto riguarda mike brown per me non è altro che un buon allenatore che ha vinto il titolo di miglior coach solo perchè in squadra ha un signore con il 23 sulle spalle.
Concordo con voi su memphis squadra dall'ottimo potenziale che ha solo bisogno di tempo per crescere ed esprimersi al meglio
pazza_inter
30-12-2009, 11:23
sempre detto io! :cool:
PS: link alla top10 :stordita:
FA.Picard
30-12-2009, 11:55
Ovviamente in ferie dal 22 al 4 gennaio e l'adsl a casa non va...un saluto veloce a tutti e tanti auguri :)
Ovviamente in ferie dal 22 al 4 gennaio e l'adsl a casa non va...un saluto veloce a tutti e tanti auguri :)
La legge di Murphy non fallisce mai :D
Tanti auguri anche a te, consorte e Picardino :)
la consorte è venuta a casa mia a provare l'adsl :flower: :friend: :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 13:05
PS: link alla top10 :stordita:
nba.com :ciapet:
ammappa che sfaticato :O
Non ci sono più parole per King Travel
Manu :ave: :ave:
pazza_inter
30-12-2009, 13:53
lo schiaccione di TT :D
lo stoppone di turiaf :eek:
lo stoppone + assist di Manu :eek: :eek: :eek:
i passi di Labbrone (ho contato almeno 5 passi prima della schiacciata) :muro:
Che roba il secondo assist di Ginobili.. uno dei più belli che ricordi in assoluto :eek:
Ieri notte mi sono visto quasi tutta NY@Detroit. partita con non molto da dire, a parte che a NY si sono messi a difendere e cominciano a gestire in modo decente i raddoppi. Per il resto solo un Lee ad altissimi livelli in attacco, e un Gallo al solito bello concreto.
Detroit è incredibile quanti passi indietro sia riuscita a fare in una stagione.
Charlie Baker
30-12-2009, 15:06
Che roba il secondo assist di Ginobili.. uno dei più belli che ricordi in assoluto :eek:
Secondo me il secondo assist più bello della storia dell'NBA dopo il no-look da centrocampo scaraventato da tal Jason Williams...:eek:
LightIntoDarkness
30-12-2009, 15:18
Secondo me il secondo assist più bello della storia dell'NBA dopo il no-look da centrocampo scaraventato da tal Jason Williams...:eek:
Bellissimo, davvero da mettere negli annali, ma prima ci sarebbero un tale Magic e magari un Pistol Pete, IMHO ;)
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 16:10
Più che altro, nel momento in cui stavo vedendo l'azione mi son chiesto "e moh che razzo fa?"...e se ne esce con quel passaggio :eek:
Bellissimo, davvero da mettere negli annali, ma prima ci sarebbero un tale Magic e magari un Pistol Pete, IMHO ;)
Ecco, appunto. Grande Manu ma non esageriamo che i mostri sacri dell'assist sono ben altri.
http://www.youtube.com/watch?v=4aDy8BqEuyE&feature=PlayList&p=96A419CFA841E7CE&playnext=1&playnext_from=PL&index=48
Giusto la 5 e la 1 per farsi un'idea di cosa fosse Pistol Pete :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=o5-J2Spj7kg&feature=PlayList&p=96A419CFA841E7CE&playnext=1&playnext_from=PL&index=47
Simply amazing...io lo adoro sto giocatore.
http://www.youtube.com/watch?v=o5-J2Spj7kg&feature=PlayList&p=96A419CFA841E7CE&playnext=1&playnext_from=PL&index=47
Eh sì, giocatore strepitoso.
In altri contesti di squadra forse sarebbe stato una delle prime 5 guardie di ogni tempo (non che non possa esserlo considerato lo stesso, volendo).
Gli son mancate solo le vittorie, ma davvero ha mostrato un tiro e una spettacolarità di azioni clamorose per un normotipo bianco.
Lo adoro anch'io.
Quando ho visto per le prime volte Rubio mi è tornato in mente.
Saranno i capelli, o la genialità assurda di certe movenze e passaggi...
ma perchè non fischiano certi passi.... lo so che farebbe canestro lo stesso ma è proprio per quello.... è scandaloso.... non è difficile farne solo due... non lo è....
Message in a bottle from KD to atragon
35+11r+4a with 12-19 from the field (3-6 3pt) and OKC wins...
Is now ok?
Best regards
p.s. Sorry for 5 TO!
Is ok stokausen.... 14 to in three games.... we want you in Europe (Olimpia Milano) to learn how to manage ball in heavy situations.
Cheers.
Uncle "figo" Atragon.
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 19:06
Semplicemente un fenomeno, oltre che 30 anni avanti
Eh sì, giocatore strepitoso.
In altri contesti di squadra forse sarebbe stato una delle prime 5 guardie di ogni tempo (non che non possa esserlo considerato lo stesso, volendo).
Gli son mancate solo le vittorie, ma davvero ha mostrato un tiro e una spettacolarità di azioni clamorose per un normotipo bianco.
Lo adoro anch'io.
Quando ho visto per le prime volte Rubio mi è tornato in mente.
Saranno i capelli, o la genialità assurda di certe movenze e passaggi...
Vero, me lo ricorda molto, ma Rubio a differenza sua non ha lo stesso feeling col canestro.
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 19:10
Is ok stokausen.... 14 to in three games.... we want you in Europe (Olimpia Milano) to learn how to manage ball in heavy situations.
Cheers.
Uncle "figo" Atragon.
Suck your Socks! :O
A proposito di sucks questo è carino:
http://www.nbadraft.net/node/16436
AtuttaBIRRA!
30-12-2009, 20:23
A proposito di sucks questo è carino:
http://www.nbadraft.net/node/16436
Io ogni tanto rimango basito da questi articoli...scusate ma...primo Michael Redd??? Solo perchè è stato scelto 43°?
E dov'è Ginobili? EDIT: pirla che sono, non è stato scelto in questa decade :D Rimane cmq la perplessità sul ranking...
Mah
Lup1N1993
30-12-2009, 21:58
Io ogni tanto rimango basito da questi articoli...scusate ma...primo Michael Redd??? Solo perchè è stato scelto 43°?
E dov'è Ginobili? EDIT: pirla che sono, non è stato scelto in questa decade :D Rimane cmq la perplessità sul ranking...
Mah
E' un ranking basato sulle sorprese del draft, per cui il fatto di essere stato scelto 43° lo aiuta tantissimo.
Certo che Milicic avrebbero potuto mettercelo :asd:
Beh, per me è Rajon Rondo lo steal of the draft della decade.
Altro che Redd.
Rondo ha vinto un anello da regista pivello, e in questo momento è il praticamente il giocatore più forte dei Celtics.
Steve Kerr è stato un grande giocatore ma centrasse una volta anche le scelte sarebbe meglio... ha una mira scandalosa.
Ellis, Granger e Boozer poi li vedo anch'essi davanti a Redd, francamente sopravvalutato. E' vero che alla 43 fu un furto, ma fra lui e i Parker e gli Arenas corre un bel po' di talento di differenza....
Lup1N1993
30-12-2009, 22:09
Mamma mia cosa ha fatto Ginobili :eek:
Se la gioca con il funambolismo di Eddie House di qualche giorno fa.
James sempre più vergognoso... sta ammazzando la pallacanestro :mad:
West nella numero 2 non ha avuto bisogno di fare passi per fare una cosa ben più difficile.
Resta un mistero come la schiacciata da solo in contropiede di LeBron sia finita sul podio :confused:
Beh, per me è Rajon Rondo lo steal of the draft della decade.
Appoggio. ok che Redd era alla 43, ma Rondo è altro livello.
Per carità.. poi magari Redd si scoprirà un novello garnett (nel senso che dopo anni nei bassifondi andrà in una squadra forte e farà vincere il titolo), ma non lo vedo vero "clutch player" o come cacchio si dice. :p
Redd il meglio l'ha già dato...
Mi pare in zona crepuscolo....
resta un mistero come una schiacciata da solo in contropiede sia finita sul podio :confused:
Forse perche'uno di 1.90 schiaccia con Josh Smith praticamente sul collo...
Poche scuse, stasera dobbiamo vincere!
Lup1N1993
31-12-2009, 00:24
Forse perche'uno di 1.90 schiaccia con Josh Smith praticamente sul collo...
Parlavo di quella di James, la schiacciata di West è una roba assurda, anche se il difensore ha le sue belle colpe... e sì che Smith è anche uno stoppatore, non basta.
Rileggendo mi son reso conto che il significato è diverso da quello che volevo dare, correggo subito.
Parlavo di quella di James, la schiacciata di West è una roba assurda, anche se il difensore ha le sue belle colpe... e sì che Smith è anche uno stoppatore, non basta.
Rileggendo mi son reso conto che il significato è diverso da quello che volevo dare, correggo subito.
Perché era un buzzer beater: motivo ufficiale.
Perché LeBron è il Re: Motivo ufficioso :p
Bargnani e Belinelli stanno dando spettacolo! Il Mago con un reportorio offensivo niente male, Marco tanta energia, punti e un buzzer beater alla Arenas.
5W di fila per i Raptors! Partita dura ma davvero piacevole da vedere.
Italiani protagonisti. Bargnani butta la pasta con la bomba del +4, Belinelli produce una gara davvero intensa, spt in difesa.
Gia'detto del suo buzzer beater alla fine del terzo quarto. Peccato solo per qualche errore in attacco dovuto al troppo entusiasmo.
Molto bene Il Mago, specie in attacco. Ha segnato davvero in tutti i modi, e ha fatto una bella figura anche in difesa.
Per i detrattori di Bosh...garona di CB4, e spt gran finale. Movimento da manuale per il +1 Raptors quando le cose si mettevano male, poi scarico per la bomba di Bargnani e infine i 2 liberi della sicurezza.
Toronto cresce, giocare in casa e non ogni 2 giorni sta indubbiamente aiutando.
Certo che pero'le prossime tre partite sono una meglio dell'altra...prova di maturita', ma sara'difficile portarne a casa 1....
AtuttaBIRRA!
31-12-2009, 07:56
Poche scuse, stasera dobbiamo vincere!
Come dissero i Knicks!
Invece beccano l'unica giornata dell'anno in cui i Nets sono al completo e quantomai HOT (continuo a ripetere che i Nets non sono per niente una cattiva squadra...se beccano Wall, firmano un BIG e scambiano Harris - che io adoro - con un lungo, sono una squadra già da PO)
Lord_Grifis
31-12-2009, 08:14
intanto lebron festeggia i suoi 25 anni con una prestazione a dir poco incredibile....
e varejao gli "regala" la vittoria con un buzzer da 3 :asd:
AtuttaBIRRA!
31-12-2009, 08:16
LBJ festesggia il 25° compleanno con 48p 10r 6a :stordita: Cleveland vince il back-to-back con Atlanta, grande a una bomba di....Varejao! Varejao!!
Memphis sconfigge Indiana a prosegue la sua rimonta.
Orlando pialla Milwakee (che sta tornando dove gli compete :p )
Vittorie per Utah su Minnie, NOH (che sulla singola gara se la gioca un po' con chiunque) su Miami, Portland (che gioca con lunghi pescati nel Kinder sorpresa) sui Clippers e Phila su Sacto.
Sopresona della notte: i Suns che danno una bella resegata ai Celtics, alla terza sconfitta in fila...senza Pierce e pure senza Garnett però!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.