View Full Version : Aspettando Windows 7
Futura12
21-02-2009, 15:51
io ho installato i 9.1, in compatibilià vista e nessun problema e ripeto che mi va pure il crossfire, male quasi come su vista, dico quasi, perchè è più stabile
si i 9.1 li ho messi pure io...ma non è di questo che si parlava...i 9.2 sembra proprio che non vanno...che rosicata:mad:
..purtroppo pochi l'hanno capita che è così.. è tutto 'na mezza ciofeca.. :D vogliono solo i soldi.. e ti danno solo una parvenza di funzionalità.
In questo Microsoft mi sembra la meno peggio, considerato che deve stare dietro e sorbirsi anche i problemi di altri.
Ciao.. mo corro a pranzo :ops: :D
io attakko chi produce hardware e in particolare i drivers, perchè io con vista senza sp1 mi sono trovato meglio che su xp che senza sp1 crashava praticamente sempre, almeno in questo microsoft si è migliorata, ma mi rompe che attakkino sempre microsoft quando ormai fanno tutti così
okok, un gioco può avere qualche bug, ma per fare un esempio ci sono giochi tipo mass effect o fallout 3 che appena comprati pochi sono riusciti a giocarci e questo l'ho letto sia girando per google che sui threads tecnici
si i 9.1 li ho messi pure io...ma non è di questo che si parlava...i 9.2 sembra proprio che non vanno...che rosicata:mad:
eh vabò, ma se ti vanno i 9.1 che te frega dei 9.2? :D no cmq a parte gli scherzi appena ho voglia provo a mettere i 9.2 su 7
cmq se non vuoi il ccc e il supporto cross o qualche altro particolare con i wdm si va più che bene
Futura12
21-02-2009, 15:59
eh vabò, ma se ti vanno i 9.1 che te frega dei 9.2? :D no cmq a parte gli scherzi appena ho voglia provo a mettere i 9.2 su 7
cmq se non vuoi il ccc e il supporto cross o qualche altro particolare con i wdm si va più che bene
Mi rode perchè i 9.1 fanno cacare e a me servivano proprio i 9.2 per fare un confronto in Crysis DX10.fra 8.12 e 9.2
Allora non riuscendo a metterli ho messo i 9.1 e il guadagno l'ho avuto 5fps peccato che mi hanno appena riferito che i 9.1 sono buggati e non impostano il filtro Anisotropico,in pratica se mi tenevo quelli di dicembre non facevo un soldo di danno.
@Stambeccuccio @Ezio
Un mio consiglio :
Prima di aprire un nuovo thread bisogna organizzarsi , per come la vedo io considerando lo spazio iniziale occupato da Stambeccuccio , potrebbe ricucire buona parte anche gia in questo thread.
@Stambecco visto che ti sei preso la briga di aprire un thread ufficiale avendo anche premura di prenderti parecchi post iniziali potresti correggere per bene questo thread visto che lo hai seguito dall inizio.
Sei giovane ed hai un bel po di tempo libero :D
Segui quest esempio
negli ultimi post che ho fatto in questo thread ho creato dei link nella prima pagina (nel mio primo post)
cosi
http://i40.tinypic.com/2uthn6g.jpg
e con questo metodo dalla prima pagina ritrovi subito le discussioni importanti del thread.
Guarda il Media Center , il LIve ID , le cartelle alla toolbar etc.
Adesso magari ti riediti i tuoi primi post riportando i link a questioni specifiche risolte, dove magari spesso troviamo l user che posta e riposta sempre le stesse domande.
che ne dite?
Se si aprono anche 10 thread e poi nessuno se ne cura per bene ci ritroveremo sempre con le stesse pagine nel giro di qualche mese.
Questo è il mio consiglio poi......... a voi la scelta.
@Tutti
Qualsiasi thread venga creato, che non diventi un barnout thread.
ragazzi mi dovete aiutare per favore;
ho un problema , ho installato windows 7 7022 su una partizione , tutto ok anche l'installazione è andata buon fine poi si è riavviato il pc normalmente e mi è uscito il boot da avviare windows 7 e windows vista , normalmente ho messo windows 7 e andato ha fatto vedere il caricamento del boot di windows 7
(con 4 farfalline colorate che giravano) poi quando è finito di caricare mi uscita una schermata credo che sia dell monitor con una scritta
NO VALID SIGNAL DETECTED che in italiano credo che significa
NESSUN SEGNALE VALIDO CONSTATATE.
questo errore mi esce di solito quando ad esempio metto una risoluzione su windows vista troppa alta .
(io su windows vista ho 1024x768)
se ad esempio metto 1600x1200 mi esce quella scritta
ma se in windows 7 ancora devo fare niente perche mi esce questa scritta??
AIUTATEMI per favoreeee
RAGAZZI HO INSTALLATO LA 7000 COME AVEVATE DETTO ma mi da sempre lo stesso problema.
AIUTATEMIIIIIIIIII ho riprovato di nuovo ma perche fa cosi mi sto proprio innervosendo forse e il monitor che non è buono,
(veramente è una televisione lcd marca Render ELISEO15 che ha anche l'entrata anche per il pc )
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Denis la prima cosa da fare è verificare se tutto è OK avviando il sistema in modalità VGA... quando ti compare il menù d'avvio che ti fa scegliere tra Win7 e Vista, seleziona la voce di Win7 e premi F8, a quel punto avvia in modalità VGA.
Modalità VGA dovrebbe avviare il sistema a 640x480... a quel punto prova a cambiare la risoluzione (mi sembra di aver capito che il monitor regge fino a 1440x900) e dopodiché riavvia il sistema, dovrebbe mantenerti la risoluzione.
fatto ma mi esce sempre quell errore ,lo posso dire: MANACCIA!
ma quale potrebbe essere il problema , bo .
grazie per il tempo che mi state dedicando
qualcuno che indirettamente mi ha risp...anche a me l'ha scaricato in auto, ed è questa la cosa che nn mi è piaciuta :mad:
gli aggiornamenti li decido, e voglio che mi venga richiesta l'installazione.
inoltre a me è sparita tutta la cronologia degli aggiornamenti precendeti :wtf:
Mah, sono solo aggiornamenti per il sistema di aggiornamento.
Si sono sempre scaricati in automatico, non lo vedo come un grosso problema.
IMPORTANTE!
LEGGERE AL SEGUENTE LINK PRIMA DI CLICCARE SUL TASTO http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/reply.gif
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932738
Eccovi il regolamento interno di sezione. Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione.
Windows 7 - Nuova animazione di boot --> Leggi (http://www.tweakness.net/news/4963)
A parte l'impatto grafico, ne risentono (in meglio) anche le prestazioni.
Windows 7 - Nuova animazione di boot --> URL="http://www.tweakness.net/news/4963"]Leggi[/URL]
A parte l'impatto grafico, ne risentono (in meglio) anche le prestazioni.
ci credo, questo in particolare deve essere leggerissimo http://blogs.msdn.com/blogfiles/e7/WindowsLiveWriter/EngineeringtheWindows7BootAnimation_F227/image_2.png :rotfl:
AIUTATEMIIIIIIIIII ho riprovato di nuovo ma perche fa cosi mi sto proprio innervosendo forse e il monitor che non è buono,
(veramente è una televisione lcd marca Render ELISEO15 che ha anche l'entrata anche per il pc )
Denis se nessuno ti risponde non è per cattiveria ma molto probabilmente nessuno in questo forum ha una soluzione... prova a cercare un po' su google che ti devo dire.
Per il momento opera in modalità VGA e prova un po' di drivers video, anche quelli per Vista.
Detto questo ti pregherei di non spammare, mi pare sia già la terza volta che vedo questo post.
qualkuno sa dv posso trovare windows 7?
In prima pagina c'è tutto l'occorrente :)
ci credo, questo in particolare deve essere leggerissimo http://blogs.msdn.com/blogfiles/e7/WindowsLiveWriter/EngineeringtheWindows7BootAnimation_F227/image_2.png :rotfl:
:asd:
Denis se nessuno ti risponde non è per cattiveria ma molto probabilmente nessuno in questo forum ha una soluzione... prova a cercare un po' su google che ti devo dire.
Per il momento opera in modalità VGA e prova un po' di drivers video, anche quelli per Vista.
Detto questo ti pregherei di non spammare, mi pare sia già la terza volta che vedo questo post.
War, usate il tasto segnala, thanks ;)
I download non sono più attivi. Se hai già a disposizione la tua copia scaricata a suo tempo dai server Microsoft, puoi ancora richiedere il codice seriale, come indicato in prima pagina.
I download non sono più attivi. Se hai già a disposizione la tua copia scaricata a suo tempo dai server Microsoft, puoi ancora richiedere il codice seriale, come indicato in prima pagina.
non si può scaricarla dal torrent? dovrebbe essere perfettamente legale, basta avere la key e il gioco è fatto.
non si può scaricarla dal torrent? dovrebbe essere perfettamente legale, basta avere la key e il gioco è fatto.
http://technet.microsoft.com/it-it/evalcenter/dd353205.aspx
Siamo spiacenti, i download di Windows 7 Beta non sono più disponibili. Tuttavia, puoi ancora registrarti per ottenere un codice "Product Key" o recuperare il codice che ti è già stato assegnato.
Questo è quello che dice il sito Microsoft, questo è quello che noi prendiamo per buono essendo una fonte ufficiale.
Quindi nessun discorso su torrent o altro, miraccomando ;)
Siamo spiacenti, i download di Windows 7 Beta non sono più disponibili. Tuttavia, puoi ancora registrarti per ottenere un codice "Product Key" o recuperare il codice che ti è già stato assegnato.
Questo è quello che dice il sito Microsoft, questo è quello che noi prendiamo per buono essendo una fonte ufficiale.
puoi ancora registrarti per ottenere un codice "Product Key"... dunque:
1) se già ho una key e voglio recuperarla mi darà sempre la stessa;
2) se non ho la key, ma ho la copia di 7 - anche se scaricata da microsoft - non potrei comunque usarla anche se mi registrassi per avere una key, perchè cercando di tradurre in un rigido logicismo:
2.1) se hanno tolto il download e non è più consentito scaricare una .iso lecitamente non avere la key significherebbe avere una .iso non legale - anche se è stata scaricata nel momento giusto
2.2) potrebbe essere invece per chi ha la .iso presa quando legalmente disponibile, può recuperare una key
allora se io presto o mastero la .iso o la prendo da altre fonti non dichiarate da microsoft, non sarebbe lecito?
3) che cxxxo ho detto?!?
mhm vabò chiudo qui era solo, perchè ho fatto cena presto e non essendo nessuno dei miei amici in chat mi è venuto da spammare qualcosa qui :D
ps: ma se dà a tutti la possibilità di ottenere la key... mi viene da pensare che... no lascio perdere se no mi sospendono :D
puoi ancora registrarti per ottenere un codice "Product Key"... dunque:
1) se già ho una key e voglio recuperarla mi darà sempre la stessa;
2) se non ho la key, ma ho la copia di 7 - anche se scaricata da microsoft - non potrei comunque usarla anche se mi registrassi per avere una key, perchè cercando di tradurre in un rigido logicismo:
2.1) se hanno tolto il download e non è più consentito scaricare una .iso lecitamente non avere la key significherebbe avere una .iso non legale - anche se è stata scaricata nel momento giusto
2.2) potrebbe essere invece per chi ha la .iso presa quando legalmente disponibile, può recuperare una key
allora se io presto o mastero la .iso o la prendo da altre fonti non dichiarate da microsoft, non sarebbe lecito?
3) che cxxxo ho detto?!?
mhm vabò chiudo qui era solo, perchè ho fatto cena presto e non essendo nessuno dei miei amici in chat mi è venuto da spammare qualcosa qui :D
Quando i server erano attivi, era possibile scaricare il dvd d'installazione dai link diretti. E, se non ricordo male, non vi erano limitazioni sul numero di copie masterizzabili dal file immagine scaricato. Quindi la possibilità di poter ancora ottenere un seriale ha una sua logica.
Ora i download non sono più possibili, di conseguenza non si possono dare indicazioni su strade alternative in questa discussione.
Abbiamo messo appositamente in rilievo il nuovo regolamento interno, avete tempo fino a stasera per assorbirlo definitivamente, poi niente sconti per nessuno. Ricordatevi di essere in un forum che deve tutelarsi, come è giusto che sia ;)
Dannazione, mi sono appena beccato un bel BSOD, cosa che non mi era mai successa con Vista.
E la cosa è molto strana perchè non avevo installato nulla, ne oggi ne nei giorni addietro.
Chiedo lumi perchè l'unica cosa che ho installato è stato l'aggiornamento di WU e al riavvio, sotto il logo animato di Windows, mi è comparsa una scritta relativa ad un percorso del registro di sistema, una cosa mai vista.
Poi il sistema è partito e non ci ho dato molto peso, pochi minuti dopo BSOD e non c'è stato altro da fare che reinstallare. Niente modalità provvisoria, niente ripristino, nulla di nulla, non partiva più. Allora ho collegato le due cose, il VSOD e quel messaggio. A qualcuno è capitato?
Dannazione, mi sono appena beccato un bel BSOD, cosa che non mi era mai successa con Vista.
E la cosa è molto strana perchè non avevo installato nulla, ne oggi ne nei giorni addietro.
Chiedo lumi perchè l'unica cosa che ho installato è stato l'aggiornamento di WU e al riavvio, sotto il logo animato di Windows, mi è comparsa una scritta relativa ad un percorso del registro di sistema, una cosa mai vista.
Poi il sistema è partito e non ci ho dato molto peso, pochi minuti dopo BSOD e non c'è stato altro da fare che reinstallare. Niente modalità provvisoria, niente ripristino, nulla di nulla, non partiva più. Allora ho collegato le due cose, il VSOD e quel messaggio. A qualcuno è capitato?
a me è capitato l'indirizzo all'avvio ma non il bsod
a me è capitato l'indirizzo all'avvio ma non il bsod
Ah ok, quindi quel messaggio ci doveva essere.
Strano, non ho installato nulla in questi giorni, ora ho reinstallato gli aggiornamenti e va tutto bene.
Spero non sia qualcosa di hardware.
Oggi anche io sono incappato in una BSOD, dopo tempo immemore.
Successo dopo aver installato il driver video, continuava a ripristinarsi da solo il driver, prima ogni 2 minuti, poi ogni 30 secondi...per finire alla BSOD.
Molto strano ma comunque dopo il riavvio, tutto sistemato e perfettamente funzionante senza toccare nulla.
Ah ok, quindi quel messaggio ci doveva essere.
Strano, non ho installato nulla in questi giorni, ora ho reinstallato gli aggiornamenti e va tutto bene.
Spero non sia qualcosa di hardware.
Credo sia stato l'aggiornamento dell'Agent Update... io non l'avevo selezionato fda nessuna parte e non avevo ricevuto alcuna notifica....
Credo sia stato l'aggiornamento dell'Agent Update... io non l'avevo selezionato fda nessuna parte e non avevo ricevuto alcuna notifica....
Quell'aggiornamento anche su Vista si installava in automatico senza segnalare nè chiedere nulla all'utente.
Il punto è che ora l'ho reinstallato ma non è successo nulla di strano.
Boh.
supereos1
21-02-2009, 22:53
Bene...avevo reinstallato seven 7.000 x64 tutto ok, e da qualche giorno non è più genuino e non posso neanche fare il windows update in quanto mi da errore.
Forse ho scoperto il problema...il regcleanr che ho usato, cancellando qlche chiave ha reso winzzoz "no genuino", che, ribadisco, l'avevo genuinizzato da subito dopo l'installazione.
[img=http://img413.imageshack.us/img413/6154/senzatitolo1.th.jpg] (http://img413.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1.jpg)
Quell'aggiornamento anche su Vista si installava in automatico senza segnalare nè chiedere nulla all'utente.
Il punto è che ora l'ho reinstallato ma non è successo nulla di strano.
Boh.
Misteri dell'informatica :O
zerothehero
21-02-2009, 23:43
http://i41.tinypic.com/30ju4g4.png
Windows Media Center’s New Pictures + Videos Features in Windows 7
Ma Noah Spitzer (che guardacaso ha il mio stesso monitor) si sarà o non si sarà reso conto che la shell del mediacenter visualizza quando c'è la guida tv troppi pochi canali, sprecando una marea di spazio?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Intanto noto con grande piacere che quando finalmente la microsoft si è decisa a supportare i canali in h264, la rai ha ben pensato di segare a Milano raitest hd 1080I h264..ottimo. :sofico:
A proposito, ho reinstallato Seven e stavolta ho messo i driver Creative in beta per Seven.
Confermo che funzionano correttamente e il CMSS è tornato a funzionare correttamente.
Andreainside
22-02-2009, 09:38
ammesso e non concesso che il monitor non è sto gran chè, ti dico che i televisori lcd non hd usano dei pannelli da 640*480 sul quale vengono adattati i 720*576 del pal. quindi non riuscirai ad ottenere una risoluzione decente (gia gli 800*600 sono troppi) inoltre sei sicuro che abbia la presa vga per usarlo come monitor? io ho un 20" non hd della lg che appunto usa questo pannello schifo e che ha sì dietro una presa vga, ma con la scritta "FOR SERVICE", quindi deduco che sia una specie di interfaccia proprietaria per l'assistenza
I soliti sospetti
22-02-2009, 10:29
Correggimi se sbaglio... se lui ha un product key valido allora uno di noi può benissimo passargli il dvd di installazione senza fare nessuna azione illecita... non é così? :)
Bene...avevo reinstallato seven 7.000 x64 tutto ok, e da qualche giorno non è più genuino e non posso neanche fare il windows update in quanto mi da errore.
Forse ho scoperto il problema...il regcleanr che ho usato, cancellando qlche chiave ha reso winzzoz "no genuino", che, ribadisco, l'avevo genuinizzato da subito dopo l'installazione.
[img=http://img413.imageshack.us/img413/6154/senzatitolo1.th.jpg] (http://img413.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1.jpg)
Secondo me fai prima a reinstallarlo
Correggimi se sbaglio... se lui ha un product key valido allora uno di noi può benissimo passargli il dvd di installazione senza fare nessuna azione illecita... non é così? :)
So dove vuoi arrivare, se fosse possibile questa cosa allora nessuno vieterebbe di passare il dvd tramite torrent o altro.
Però, come spiegavo sopra, sul sito di Microsoft non c'è nessuna informazione in merito, quindi la nostra linea resta la stessa salvo dichiarazioni specifiche del produttore: dato che la situazione non è chiara, non parliamo di download in questa sezione, stop ;)
Grazie ragazzi.
Forse old, ma non avevo mai letto la conferma "ufficiosa".
Microsoft Confirms Windows 7 Release Candidate Will Launch on April 10 2009 (http://www.techpowerup.com/86000/Microsoft_Confirms_Windows_7_Release_Candidate_Will_Launch_on_April_10_2009.html)
In an exclusive interview with the guys at Neowin.net, Microsoft have confirmed, that provided no serious problems arise, they are on track to release Windows 7 RC on April 10. As yet the only changes which are known about, are User Account Control (UAC) fixes which prevent malware from disabling UAC all together.
More information about the development of Windows 7 comes from Geeksmack, with their email conversation with Steven Sinofsky, Microsoft Senior Vice President of Windows. Sinofsky said, "We have received an amazing amount of feedback, many suggestions for new features too, during the beta—over 500,000 suggestions just from the Send Feedback button." What was also interesting to note, "... by far the most humorous element has been that the build numbers blogged about are higher than our current build. Today’s build is 7046, but it hasn’t completed yet :-)"
Sinofsky is also said to have spoken to Ars Technica, and said that, "The build will be available broadly".
stambeccuccio
22-02-2009, 13:09
Le date di rilascio e tabella di marcia di Windows7, anche secondo questo (http://www.xpworld.com/) ragazzo di colore, un certo Raymond Comvalie, che tra l'altro dice di avere un contratto NDA (Non Disclosure Agreement = accordo di non divulgazione) con Microsoft, sono:
marzo/aprile = rilascio pubblico della Release Canditate (10 aprile 2009)
giugno/luglio = rilascio della Release to Manufacturer
settembre max ottobre = Windows7 in vendita sugli scaffali dei negozi e disponibile per tutti i comuni mortali :yeah:
I soliti sospetti
22-02-2009, 13:21
dato che la situazione non è chiara, non parliamo di download in questa sezione, stop ;)
Grazie ragazzi.
Perfetto... era solo per capire bene e non per aggirare nulla.
Grazie del chiarimento. :)
Stambè non le dare queste date cosi ,
;)
I soliti sospetti
22-02-2009, 13:28
Stambè non le dare queste date cosi ,
;)
Non ricordo dove ma anche io avevo letto date simili... non sono veritiere?:confused:
stambeccuccio
22-02-2009, 13:38
Stambè non le dare queste date cosi , ;)
..ma quello è.. quello che dice un certo Raymond Comvalie :D
ghiltanas
22-02-2009, 13:50
per la prima volta ho provato ad usare il mediacenter, e ho subito con rammarico constatato che nn supporta gli mkv, è un problema mio o è proprio cosi?
ragazzi da 2 giorni ho un problema con emule e il mio windows seven...fino adesso funzionava tutto benissimo poi da 2 giorni nn si connette con la rete cad mentre si collega con id alto con i server...a nessuno da questo problema??
Si continua nel nuovo thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.