PDA

View Full Version : Aspettando Windows 7

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45

psychok9
15-02-2009, 21:14
A posto, era un malware e lo rimosso, per farlo ho usato Adware. Tutto OK!

:eek: Ma l'UAC era attivo? :fagiano:

angel611
15-02-2009, 21:46
ragazzi io sto provando ad installare sia farcry2 che pes2009 ma l'installazione non va avanti sapreste dirmi il motivo?

Gemstone86
15-02-2009, 22:20
ragà avete letto qualcosa sulla nuova build 7022??? cambiamenti visibili, prestazioni ecc ecc???

Danilo Cecconi
15-02-2009, 22:21
Avira é ottimo, ma personalmente lo uso solo sui portatili perché su 2 desktop sui quali l'ho provato aveva la pessima abitudine di accedere al floppy ogni minuto.......:boh:
E' un bug noto, anche se non si presenta sempre.......
Non conosco questo bug che tu dici.
Ho Avira su due PC con XP e tutti e due hanno il floppy, ma mia riscontrato problemi.
Per ora su Seven sto testando Avast, ma penso che tornerò ad Avira.

Pr|ckly
15-02-2009, 22:59
ragazzi io sto provando ad installare sia farcry2 che pes2009 ma l'installazione non va avanti sapreste dirmi il motivo?

FC2 nel mio caso funziona ma devo andare a mettere la compatibilità con Vista sull'eseguibile prima di lanciare l'installazione.

fdm91hu
15-02-2009, 23:10
ragà avete letto qualcosa sulla nuova build 7022??? cambiamenti visibili, prestazioni ecc ecc???

veramente non è ancora disponibile (nè credo lo sarà) per tutti, quindi dubito che qualcuno di qui l'abbia provata... per ora siamo alla 7000 e lì rimarremo fino alla prima RC credo, poi se Microsoft rende disponibile al grande pubblico un'altra sua build PRIMA della RC, siamo tutti più contenti ma non credo... :D

Nosf3r
15-02-2009, 23:10

● Nuovo colore per la Sidebar;
● Paint rinnovato;
● Nuove icone per gli Homegroup;
● Menu di Start ancora più veloce;
● Miglioramenti generali sulla stabilità;
● Sono state introdotte nuove animazioni per lo spostamento di file in Esplora risorse di Windows;
● Desktop Gadget Gallery è il nuovo nome per la Sidebar;
● Internet Explorer 8 aggiornato alla RC1.

puma79
15-02-2009, 23:23
veramente non è ancora disponibile (nè credo lo sarà) per tutti, quindi dubito che qualcuno di qui l'abbia provata... per ora siamo alla 7000 e lì rimarremo fino alla prima RC credo, poi se Microsoft rende disponibile al grande pubblico un'altra sua build PRIMA della RC, siamo tutti più contenti ma non credo... :D

Ho scaricato la build 7022, però ancora la devo installare, da quanto letto e migliore della build 7000, + veloce,+ stabile, in + sono stati corretti alcuni bug, + l'integrazione di ie8 rc1.

Filo90
15-02-2009, 23:25
dove si può ancora rimediare windows 7? :stordita:

Danilo Cecconi
15-02-2009, 23:31
Ho scaricato la build 7022, però ancora la devo installare, da quanto letto e migliore della build 7000, + veloce,+ stabile, in + sono stati corretti alcuni bug, + l'integrazione di ie8 rc1.
E' possibile sapere da dove l'hai scaricata?
Magari con un pvt se è un segreto di stato:D

cajenna
15-02-2009, 23:41
Ragazzi,vi ricordo che qualche pagina additro degli utenti sono stati sospesi in quanto la build 7022 non è stata rilasciata ufficialmente da microsoft,e,come specificato in prima pagina,non è legale discuterne.
Non facciamo arrabbiare il buon Psiche o Ezio.

Gemstone86
16-02-2009, 06:06

infatti intendevo dire se qualcuno ha letto qualcosa su siti specializzati ecc ecc, non mi aspettavo commenti da chi l'ha provata direttamente visto che è illegale ;)

Nosf3r
16-02-2009, 07:36
infatti intendevo dire se qualcuno ha letto qualcosa su siti specializzati ecc ecc, non mi aspettavo commenti da chi l'ha provata direttamente visto che è illegale ;)

hai letto il mio post alla tua risposta? ;)

xsim
16-02-2009, 07:53
E' bene che la build 7022 si diffonda..legale o non legale che sia.
Che poi..parlare di illegalità con una beta a scadenza..francamente fa un pò sorridere. :)

Gemstone86
16-02-2009, 08:02
hai letto il mio post alla tua risposta? ;)

si letto

grazie 1000

Micky70
16-02-2009, 08:26
Che poi..parlare di illegalità con una beta a scadenza..francamente fa un pò sorridere. :)

VI CONSIGLIO DI CHIUDERE IL DISCORSO DELLA NUOVA BUILD (non la nomino nemmeno)

Io sono stato bannato per 3 giorni da tutti i forum HW solo per averla nominata. Qui si parla solo di prove effettuate su versioni obsolete ma ufficiali, segnalando bug che sono nel frattempo stati corretti nelle versioni non ufficiali. Per parlare di build nuove devi andare in altri lidi

stambeccuccio
16-02-2009, 08:37
raga' :D avete idea se il bellissimo e già amatissimo Finestre Sette nella edizione Candidata per il Rilascio di prossima uscita.. sarà localizzata anche in lingua italiana ? :boh:

Micky70
16-02-2009, 08:40

Da nessuna parte che possa essere qui pubblicizzata, in quanto Microsoft ha chiuso il download ufficiale. Pena essere bannati

Micky70
16-02-2009, 08:41
raga' :D avete idea se il bellissimo e già amatissimo Finestre Sette nella edizione Candidata per il Rilascio di prossima uscita.. sarà localizzata anche in lingua italiana ? :boh:

Lollissima la tua domanda

Razer(x)
16-02-2009, 09:48

A me sinceramente non mi frega niente! Basta che migliorino ancora questo ottimo sistema operativo, per la lingua, amen :ave: non credi?:D

PS: Raga ho un exe per eliminare i watermark dal sistema. Solo che mi chiede di farlo partire come amministratore, io ci clicco col destro, faccio "Run as administrator" ma non cambia niente, perchè?

Micky70
16-02-2009, 10:30
A me sinceramente non mi frega niente! Basta che migliorino ancora questo ottimo sistema operativo, per la lingua, amen :ave: non credi?:D

PS: Raga ho un exe per eliminare i watermark dal sistema. Solo che mi chiede di farlo partire come amministratore, io ci clicco col destro, faccio "Run as administrator" ma non cambia niente, perchè?

VIETATO trattare argomenti VIETATI (lol)

PS: A me va quell'eseguibile

sertopica
16-02-2009, 10:46
Ho una domanda forse un po' ignorantella: :p

Ieri ho converito i miei due HD (in configurazione AHCI) in dischi dinamici (dal disk management di Seven), che, a quanto ho letto, permettono di guadagnare un po' di spazio in più ed avere prestazioni migliori.

Oggi, accendendo il PC, il bios restava bloccato al POST nel momento in cui doveva riconoscere i suddetti (PANICO! :D ), e l'unico modo per risolvere è stato resettare il BIOS e riconfigurare glil Hard Disk come "IDE" (ci sono tre opzioni, RAID, AHCI, IDE). In questo modo la fase di POST è stata superata senza problemi.

Ora mi chiedo il motivo per il quale questa mia conversione abbia portato ad un simile problema.

Qualcuno sa illuminarmi?

UP! :help:

II ARROWS
16-02-2009, 11:32
VIETATO trattare argomenti VIETATI (lol)Non è vietato eliminare la scritta... anche perchè io non la vedo neanche, essendo coperta da altre finestre :D

Comunque nella RC sarà come adesso, forse aggiungeranno una lingua ma non l'italiano.

fdm91hu
16-02-2009, 12:04
a quanto pare stiamo parlando di roba molto migliore della build 7000, ma finchè non la rendono disponibile (cosa che dubito faranno) non ci possiamo fare niente... io per ora continuo a sperare almeno in qualche aggiornamento da casa microsoft sulla 7000, poi se esce la 7022 al pubblico non lo so, e spero sia così :D
intanto cerco...

supereos1
16-02-2009, 12:06
Volevo chiedervi una cosa, forse banale, ma che non uso mai e invece molti usano.
Lo sleep-mode, praticamente spegne tutto e quando si riavvia il PC, parte in quarta lasciandomi tutti i programmi aperti che avevo in precedenza.
Ma durante lo sleet il pc non consuma? Si spegne totalmente, almeno sembra.?
Grazie.

supereos1
16-02-2009, 12:08
a quanto pare stiamo parlando di roba molto migliore della build 7000, ma finchè non la rendono disponibile (cosa che dubito faranno) non ci possiamo fare niente... io per ora continuo a sperare almeno in qualche aggiornamento da casa microsoft sulla 7000, poi se esce la 7022 al pubblico non lo so, e spero sia così :D
intanto cerco...

Io apetterei la RC pubblica, la 7.0due due ha errori vari sia nell'interfaccia grafica che nel visualizzare cartelle nascoste ecc ecc.....aspettate gente...la RC.

sertopica
16-02-2009, 12:13
Io apetterei la RC pubblica, la 7.0due due ha errori vari sia nell'interfaccia grafica che nel visualizzare cartelle nascoste ecc ecc.....aspettate gente...la RC.

Quoto.

Slayer66
16-02-2009, 12:20
Salve Gente.......
Stò provando seven già da un pezzo, molto stabile, e fino ad ieri nessunissimo problema (tranne con qualche download, che mi dava accesso negato per salvare la cartella e non mi faceva neanche cancellare il file che comunque appariva, anche se vuoto, se non al riavvio......ma questo credo sia più un problema di firefox, che ancora non ho avuto tempo di appurare però).........adesso non riesco più a pinnare collegamenti sulla supertaskbar, manco se li metto manualmente nella cartella c:\users\name\appdata\microsoft\internet explorer\quicklaunch\taskbar.....addirittura se li cancello e li rimetto, spariscono tutte le icone nella taskbar e non si pinnano più, se non con un restore.............
è capitato a qualcuno? sapete al limite, come ripristinare da prompt la supertaskbar?.......Grazie anticipato:cincin: :cincin:
per il resto, mi sembra un buon SO, veloce e reattivo, nessun problema di driver e se qualcuno ne dà, basta dargli compatibilità "Vista", rimangono però i problemi di lentezza nel trasferire file in rete, anche se è migliorato parecchio rispetto a vista (x64......dimenticavo di dirlo, tutto x64)
alla prox.......:cincin: :cincin: :cincin:

Nosf3r
16-02-2009, 12:25

la modalita ahci di solito la devi impostare durante le installazioni del os perchè se no farle il passaggio "a caldo" può dare problemi

sertopica
16-02-2009, 12:30
la modalita ahci di solito la devi impostare durante le installazioni del os perchè se no farle il passaggio "a caldo" può dare problemi

Ma infatti io ho agito in questo modo. Il problema è sorto nel momento in cui ho convertito i dischi da "base" a "dinamici". Non capisco come la conversione abbia influito sul corretto riconoscimento degli HD da parte del bios che si bloccava in quel punto.

robertogl
16-02-2009, 13:29
Salve Gente.......
Stò provando seven già da un pezzo, molto stabile, e fino ad ieri nessunissimo problema (tranne con qualche download, che mi dava accesso negato per salvare la cartella e non mi faceva neanche cancellare il file che comunque appariva, anche se vuoto, se non al riavvio......ma questo credo sia più un problema di firefox, che ancora non ho avuto tempo di appurare però).........:

a me lo faceva free download manager: devi avviare il programma che usi per scaricare,penso firefox nel tuo caso,con diritti di amministratore,anche se non è una bella cosa.....

floola
16-02-2009, 14:04

Non penso che uscirà il pacco Interfaccia Utente Multilingua in italiano o una versione apposita del Disco Versatile Digitale con l'italiano, mi spiace :D

Scherzi a parte, direi che le localizzazioni sarà meglio farle a sistema completo, tradurre GB di roba su roba non è una cosa che può esser fatta su versioni di sviluppo, porta via tempo e inoltre, essendo tutto ancora in "movimento", è difficile starci dietro. Ho visto degli screenshot della Beta tedesca di Windows 7, ed è un pastrocchio tra tedesco e inglese. Meglio evitare, e aspettare la versione finale per l'italiano :)

E poi un po' di pratica con l'inglese fa solo bene :O

fdm91hu
16-02-2009, 14:34
raga per chi ama essere preciso, mi sono divertito su photoshop a creare un cd di seven per noi betatester, giusto per vantarci un po' con gli amici :D siccome io ho la stampante che ha il cassetto per i cd, l'ho stampato ed è veramente carino :D l'ho fatto sulla base del dvd di licensa gratuita per un anno di Windows Vista + SP1 (ovviamente ho sostituito la scritta "Promotional Disc: Not for resale" a "Beta testers Edition: Not for resale" e poi sotto "For Testing Purposes Only") se lo volete ditemelo che ve lo passo via pm (specificate se lo volete 32, 64 o entrambi :D )

comunque con l'overclock non ci siamo proprio... oddio, anche con vista stessa cosa ma comunque non me lo regge proprio, crasha appena accendo il pc. e poi a tal proposito, da quando ho recuperato gli altri 2 gb di ram danneggiati, visto che li ho cambiati, ora ne ho di nuovo 4, ma da quando li ho installati il voto della ram è salito da 5.5 a 5.9 e... cosa MOLTO CURIOSA, il valore dell'hdd è SCESO da 3.0 a 2.9... posso sapere che diamine c'entra l'hdd con la ram? anche quando prima di scoprire quale ram era danneggiata, feci l'aggiornamento del voto e mi uscì la stessa cosa ma non capisco proprio il perchè di questa cosa... :rolleyes:

Nosf3r
16-02-2009, 14:36
Non penso che uscirà il pacco Interfaccia Utente Multilingua in italiano o una versione apposita del Disco Versatile Digitale con l'italiano, mi spiace :D

Scherzi a parte, direi che le localizzazioni sarà meglio farle a sistema completo, tradurre GB di roba su roba non è una cosa che può esser fatta su versioni di sviluppo, porta via tempo e inoltre, essendo tutto ancora in "movimento", è difficile starci dietro. Ho visto degli screenshot della Beta tedesca di Windows 7, ed è un pastrocchio tra tedesco e inglese. Meglio evitare, e aspettare la versione finale per l'italiano :)

quoto in pieno cmq raga io sto provando la 5+201+11+1 :D:D e per ora non fa nessun problema, mi sembra un pochino più reattiva della pubblica. Ora vedo per la "cura" per la musica ma dovrebbe esserci già compresa. Per ora quella che ho è solo a Trentadue bit :D:D:D:D

I soliti sospetti
16-02-2009, 14:36
raga per chi ama essere preciso, mi sono divertito su photoshop a creare un cd di seven per noi betatester, giusto per vantarci un po' con gli amici :D siccome io ho la stampante che ha il cassetto per i cd, l'ho stampato ed è veramente carino :D l'ho fatto sulla base del dvd di licensa gratuita per un anno di Windows Vista + SP1 (ovviamente ho sostituito la scritta "Promotional Disc: Not for resale" a "Beta testers Edition: Not for resale" e poi sotto "For Testing Purposes Only") se lo volete ditemelo che ve lo passo via pm (specificate se lo volete 32, 64 o entrambi :D )

comunque con l'overclock non ci siamo proprio... oddio, anche con vista stessa cosa ma comunque non me lo regge proprio, crasha appena accendo il pc. e poi a tal proposito, da quando ho recuperato gli altri 2 gb di ram danneggiati, visto che li ho cambiati, ora ne ho di nuovo 4, ma da quando li ho installati il voto della ram è salito da 5.5 a 5.9 e... cosa MOLTO CURIOSA, il valore dell'hdd è SCESO da 3.0 a 2.9... posso sapere che diamine c'entra l'hdd con la ram? anche quando prima di scoprire quale ram era danneggiata, feci l'aggiornamento del voto e mi uscì la stessa cosa ma non capisco proprio il perchè di questa cosa... :rolleyes:
Passa passa!!:D

albin0
16-02-2009, 14:37
Non conosco questo bug che tu dici.
Ho Avira su due PC con XP e tutti e due hanno il floppy, ma mia riscontrato problemi.
Per ora su Seven sto testando Avast, ma penso che tornerò ad Avira.

Non ho capito poi perchè avast (che credo funzioni anche a 64bit) non è mai preso in considerazione sui vari test degli antivirus. Io, eccitato da quelli, ho provato a montare la trial di GData su XP ma, a parte la lentezza (il file di istallazione è di oltre 250 mb!) mi ha beccato un virus che si è piazzato sul file Winlogon e......addio Windows! Mah....Avira non l'ho mai usato molto...ma dalle prime impressioni mi è sembrato molto più lento di Avast...

P.S: ancora nessuna idea per ripristinare il boot di windows XP dopo aver tolto Win7? Mi sembra strano che sia un problema solo mio.....

Pat77
16-02-2009, 14:42
Non ho capito poi perchè avast (che credo funzioni anche a 64bit) non è mai preso in considerazione sui vari test degli antivirus. Io, eccitato da quelli, ho provato a montare la trial di GData su XP ma, a parte la lentezza (il file di istallazione è di oltre 250 mb!) mi ha beccato un virus che si è piazzato sul file Winlogon e......addio Windows! Mah....Avira non l'ho mai usato molto...ma dalle prime impressioni mi è sembrato molto più lento di Avast...

P.S: ancora nessuna idea per ripristinare il boot di windows XP dopo aver tolto Win7? Mi sembra strano che sia un problema solo mio.....

Avast mi pare sia sempre stato presente nei test, almeno di av-comparatives, se intendi quelli di computerbild et similia hai ragione, ma tanto per dirne una tempo fa sentenziarono la 2900xt come miglior scheda ai tempi di 8800 GTX.

fdm91hu
16-02-2009, 15:03
Passa passa!!:D

fatto :D

Slayer66
16-02-2009, 15:06
a me lo faceva free download manager: devi avviare il programma che usi per scaricare,penso firefox nel tuo caso,con diritti di amministratore,anche se non è una bella cosa.....
........immaginavo........cmq grazie, proverò a dargli diritti elevati magari aggiungendo anche delle regole al firewall.....tipo emule, tanto per non sguinzagliarlo troppo :D :D :D
.......leggo che parlate di sicurezza........se può servire la mia esperienza.....ho provato antivir e funziona perfettamente, comodo l'ho dovuto disinstallare, perchè anche se sembrava funzionare bene............stava solo lì sulla tray a dormire........infatti ho provato a bloccare l'accesso in toto a firefox e thunderbird.......e questi lavoravano normalissimamente, belli tranquilli tranquilli:eek: :eek: ........quindi credo proprio che comodo non sia ancora compatibile (a meno che non mi sfugge qualcosa, anche se ho provato anche a reinstallarlo ma non cambiava nulla).....KIS 2009 invece mi sembra funzioni bene, ho provato anche ad installare outpost Suite, ma crasha alla grande (stranamente l'ultima versione scaricata dal sito non mi avvisava più che non era compatibile, mi completava l'installazione e poi dava di matto).....

UP
per la questione Super Taskbar???? nessuna anima pia????

salve gente:cincin: :cincin: :cincin:

robertogl
16-02-2009, 15:24
a me kis per win 7 non sta piacendo molto:va tutto ok,ma non si aggiorna dal 12 febbraio ! se provo a farlo manualmente mi dice che non ci sono update,bella protezione.....

fatto :D

ma il Part. No cambia per ognuno?se sì,sei un grande,devi cambiare per ogni utente che te lo chiede!.Se no,va bene lo stesso :asd:

fdm91hu
16-02-2009, 15:36
ma il Part. No cambia per ognuno?se sì,sei un grande,devi cambiare per ogni utente che te lo chiede!.Se no,va bene lo stesso :asd:

no vabbè dai :D se volete ve lo cambio per ognuno, ma l'ho pubblicato lì uguale per tutti... tanto è uno sfizio nostro no? ;)

robertogl
16-02-2009, 15:53
no vabbè dai :D se volete ve lo cambio per ognuno, ma l'ho pubblicato lì uguale per tutti... tanto è uno sfizio nostro no? ;)

no problem ;)

cmq,ho un altro problema:mentre guardo un video,c'è il processo mfpmp.exe (media foundation protected pipeline EXE )che occupa tutto un core della cpu se il video è in HD,meno se non lo è,ma cmq usa sempre un po' la cpu! ma non doveva occuparsene la gpu?ovviamente succede solo con windows media player.....

fdm91hu
16-02-2009, 17:11
io non ci sto capendo più niente con questo schifo di pc :mad: credevo che fossero le ram difettate e le ho sostituite, invece a quanto pare è la scheda madre che fa un po' cagare e quindi continuo a viaggiare con 3gb finchè non comprerò una bella P5Q LE e finalmente potrò montare quei santissimi 4gb... magari anzichè 667mHz li porto a 1066 e vediamo come girano su Seven. L'unica cosa è che dovrò aspettare un po' :D

Nosf3r
16-02-2009, 17:16
io non ci sto capendo più niente con questo schifo di pc :mad: credevo che fossero le ram difettate e le ho sostituite, invece a quanto pare è la scheda madre che fa un po' cagare e quindi continuo a viaggiare con 3gb finchè non comprerò una bella P5Q LE e finalmente potrò montare quei santissimi 4gb... magari anzichè 667mHz li porto a 1066 e vediamo come girano su Seven. L'unica cosa è che dovrò aspettare un po' :D

Non ho letto i precedenti post ma per quato rguarda le ram hai provato con 2 gb per ogni banco? perchè la mia li supporta solo cosi... due banchi da 2 gb... 7022 under test

stambeccuccio
16-02-2009, 17:24
LOL :D :sofico:

d'accordo.
..il problema non è mio o di chi ha già VISTA... chi ha già VISTA usare SEVEN è come fare una bella passeggiata di prima mattina e respirare aria fresca in una splendida giornata di primavera
..il sistema anche se in Inglese si capisce e si gestisce benissimo...
il problema (e le conseguenti lamentele) ci sono da parte di chi salta da XP (cioè l'anteguerra) :ciapet: e non è magari un genio nella lingua inglese...
..mi rendo conto, che si possono avere delle difficoltà "ad ambientarsi" ed essere stimolati a provare ed apprezzare pienamente il nuovo sistema operativo.

Danilo Cecconi
16-02-2009, 17:35

Ho messo Avast anche su un Pc con XP, oltre che su seven.
Sinceramente, facendo il paragone con l'altro XP dove c'è Avira, noto invece che Avast mi ha rallentato di molto la fase di avvio del SO, rispetto ad Avira.
Ma forse è meglio chiuderla qui, sennò andiamo OT.

Futura12
16-02-2009, 17:44
Non ho letto i precedenti post ma per quato rguarda le ram hai provato con 2 gb per ogni banco? perchè la mia li supporta solo cosi... due banchi da 2 gb... 7022 under test

? cioè secondo te una scheda madre recente può andare solo con moduli da 2Gb?:fagiano: non credo proprio sai...mai vista ne sentita una cosa simile...i blocchi da 1Gb devono andare per forza e se non vanno è difettata.:ciapet:

floola
16-02-2009, 17:45
d'accordo.
..il problema non è mio o di chi ha già VISTA... chi ha già VISTA usare SEVEN è come fare una bella passeggiata di prima mattina e respirare aria fresca in una splendida giornata di primavera
..il sistema anche se in Inglese si capisce e si gestisce benissimo...
il problema (e le conseguenti lamentele) ci sono da parte di chi salta da XP (cioè l'anteguerra) :ciapet: e non è magari un genio nella lingua inglese...
..mi rendo conto, che si possono avere delle difficoltà "ad ambientarsi" ed essere stimolati a provare ed apprezzare pienamente il nuovo sistema operativo.

Eh, lo so, ma se uno ha problemi con l'inglese dovrà per forza aspettare la versione finale, a meno che MS non decida con la RC di far uscire qualche lingua in più, tra cui l'italiano.

Ma da 2000 in poi ho visto che versioni di testing di Windows in italiano non ne sono uscite fuori... Probabile non sia sola questione di tempistiche e di sviluppo, ma anche più semplicemente di costi che li ha portati a fare scelte mirate riguardo alle lingue da supportare e utilizzzare nelle Beta e nelle RC.

E cmq, sinceramente, ripeto che se dovessero farlo per poi mostrarsi un pastrocchio come la localizzazione tedesca della Beta, meglio aspettare la RTM :) Se non si è avvezzi all'inglese o ad una delle altre lingue per ora supportate, dunque, c'è poco da fare...

mikikrash
16-02-2009, 17:55
Ragazzi sapete cosa fare per spostare l'icona del cestino in computer?

Nosf3r
16-02-2009, 18:15
? cioè secondo te una scheda madre recente può andare solo con moduli da 2Gb?:fagiano: non credo proprio sai...mai vista ne sentita una cosa simile...i blocchi da 1Gb devono andare per forza e se non vanno è difettata.:ciapet:

no no no non hai capito :D mi sono espresso male io... la mia vede 4 giga solo nel formato 2+2 e non 1+1+1+1 :D magari la tua fa anche cosi...

ezio
16-02-2009, 19:47
E' possibile sapere da dove l'hai scaricata?
Magari con un pvt se è un segreto di stato:D
I thread ufficiali sono sempre corredati di un primo post, che ogni partecipante alla discussione deve sentirsi in dovere di leggere, già per il solo fatto di dare una gratificazione all'autore della stessa.

Evidentemente voi non l'avete fatto.

Chiarisco, spero una volta per tutte, il concetto.
In questo thread non è possibile postare link non ufficiali Microsoft, non è possibile richiederli, non è possibile chiedere e fornire informazioni su versioni del sistema operativo non ancora rilasciate.
Questo non per questioni di illegalità (che comunque, quando presenti, vanno considerate), ma per il semplice fatto che le lamentele per eventuali problemi più o meno gravi derivanti dall'utilizzo di tali versioni da parte dell'utenza inesperta ricadono sul forum e il suo staff.
Questa piattaforma è utilizzata da una quantità incredibile di persone, chi non conosce bene le argomentazioni è portato a seguire passo passo i consigli e le indicazioni che fornite nei thread tecnici. I link ufficiali sono una garanzia di affidabilità, quelli "alternativi" possono presentare mille pericoli per chi non possiede adeguate conoscenze (e non solo).

Detto questo, siete così sospesi, sperando vivamente in una vostra presa di coscienza:

- puma79: 2 giorni - ti saresti potuto limitare solo al "sentito dire" o "a quanto pare", senza far sapere di averla scaricata, e forse avremmo chiuso un occhio ;)
- Filo90: 2 giorni - come detto sopra, non è consentito chiedere link non ufficiali
- Danilo Cecconi: 2 giorni - vedi sopra
- xsim: 2 giorni - al di fuori di questo forum, puoi diffonderla quanto vuoi senza problemi

Io sono stato bannato per 3 giorni da tutti i forum HW solo per averla nominata. Qui si parla solo di prove effettuate su versioni obsolete ma ufficiali, segnalando bug che sono nel frattempo stati corretti nelle versioni non ufficiali. Per parlare di build nuove devi andare in altri lidi
PS: A me va quell'eseguibile
Il tuo sarcasmo non è, a mio modesto parere, utile al prosieguo del thread. Sinceramente te la potevi risparmiare, non vedo cosa si guadagna con questo tipo di interventi.

Sospeso 2 giorni anche tu, spero di ritrovarti in questo thread con un altro spirito.

-----------

Per tutti: ragazzi, davvero, stavolta sono andato sul sottile ma chiedo a tutti (compresi gli utenti sospesi ) di salvaguardare la vita e l'integrità del thread, che seguo attivamente non solo perchè mod, ma soprattutto perchè mi interessa molto l'argomento e apprezzo ancora di più la partecipazione che mostrate :)
Ulteriori interventi avranno conseguenze nettamente più drastiche.

ezio
16-02-2009, 19:56
Ma infatti io ho agito in questo modo. Il problema è sorto nel momento in cui ho convertito i dischi da "base" a "dinamici". Non capisco come la conversione abbia influito sul corretto riconoscimento degli HD da parte del bios che si bloccava in quel punto.
Evidentemente con il disco dinamico (che non contiene partizioni logiche, ma semplici "volumi") la tabella delle partizioni non è più accessibile e di conseguenza non può essere avviato il boot manager del sistema operativo ;)
Se non ricordo male, comunque, è possibile ovviare al problema prima della conversione (i cui vantaggi in termini di prestazioni, a dire il vero, sono tutti da vedere...).

Futura12
16-02-2009, 20:12
no no no non hai capito :D mi sono espresso male io... la mia vede 4 giga solo nel formato 2+2 e non 1+1+1+1 :D magari la tua fa anche cosi...

Beh direi di no:D ho 4x1Gb DDR800:D anche se ammetto che a volte svalvola e non le carica tutte...ma succede na volta al mese,per risolvere devo staccare uno o tutti i moduli e poi riparte.. -.-'

sertopica
16-02-2009, 20:34
Evidentemente con il disco dinamico (che non contiene partizioni logiche, ma semplici "volumi") la tabella delle partizioni non è più accessibile e di conseguenza non può essere avviato il boot manager del sistema operativo ;)
Se non ricordo male, comunque, è possibile ovviare al problema prima della conversione (i cui vantaggi in termini di prestazioni, a dire il vero, sono tutti da vedere...).

Intanto grazie per la delucidazione.

Comunque avrei capito se il PC si fosse bloccato poco prima della comparsa della schermata di caricamento dell'OS con qualche errore classico del tipo "Could not load bootmgr" (il boot manager entra in gioco in quel momento credo, correggimi se sbaglio), invece a me si impallava subito dopo il riconoscimento CPU-RAM-Periferiche USB da parte del BIOS. Avendo una Maximus Formula possiedo il LCD Poster che mi dice cosa stia facendo in quel momento il BIOS... ebbene, si bloccava proprio nel momento in cui doveva riconoscermi l'HD con Windows Seven installato (messaggio DET IDE). Soprattutto, perchè per risolvere ho dovuto ritornare alla configurazione IDE (quella standard) mentre prima gli HD andavano in AHCI??

OT: Riguardo alle maggiori prestazioni dei dischi dinamici non ho trovato nessun test approfondito a riguardo ma solo qualche intervento fra forum stranieri ed italiani. In poche parole, quindi, non mi è servito a nulla! :asd:

caurusapulus
16-02-2009, 20:38
Salve a tutti, ho scaricato la beta di seven un po di tempo fa e mi sono deciso solo ora ad installarlo sul notebook.
Devo ammettere che rispetto a vista è un deciso passo avanti, con l'accoppiata IE8 beta è velocissimo il browsing su internet, la wireless intel funziona nativamente, l'interfaccia è veramente molto ben fatta e devo ammettere che non ci sono "fronzoli" inutili come su vista (aka sidebar, ecc) :D

Ho disabilitato l'anteprima delle finestre nella barra sotto alla quale non sono molto abituato (l'ho tolta anche in vista) e devo ammettere che a primo impatto è veramente molto positivo.

Ovviamente continuo a seguire il thread :)

Nosf3r
16-02-2009, 20:42
Beh direi di no:D ho 4x1Gb DDR800:D anche se ammetto che a volte svalvola e non le carica tutte...ma succede na volta al mese,per risolvere devo staccare uno o tutti i moduli e poi riparte.. -.-'

strano però....

mickyrm
16-02-2009, 20:47
L'ho installata sul mio htpc che ho in firma, e devo dire che qualche problemino l'ho riscontrato soprattutto con il display touch ed il software imon, ma nel complesso pur essendo acerbo funziona direi bene. Una domanda io penso di essere stato uno dei primi ad aver comprato Windows vista ultimate 64 "originale", e ricrdo che ebbi uno sconto perchè avevo già 2 licenze attive (1 di xp professional, e 1 di xp64 professional), secondo voi prendendo questa ed avendo già tre licenze, avrò qualche tipo di sconto?

Ps. C'è proprio gente che non riesce a fare il "proprio" lavoro, se di lavoro si può parlare; ed anche qui alcuni moderatori si stanno facendo prendere da una mania di protagonismo esagerata. (sempre in grande amicizia, rilassatevi).

ezio
16-02-2009, 20:54
Intanto grazie per la delucidazione.
Comunque avrei capito se il PC si fosse bloccato poco prima della comparsa della schermata di caricamento dell'OS con qualche errore classico del tipo "Could not load bootmgr" (il boot manager entra in gioco in quel momento credo, correggimi se sbaglio), invece a me si impallava subito dopo il riconoscimento CPU-RAM-Periferiche USB da parte del BIOS. Avendo una Maximus Formula possiedo il LCD Poster che mi dice cosa stia facendo in quel momento il BIOS... ebbene, si bloccava proprio nel momento in cui doveva riconoscermi l'HD con Windows Seven installato (messaggio DET IDE). Soprattutto, perchè per risolvere ho dovuto ritornare alla configurazione IDE (quella standard) mentre prima gli HD andavano in AHCI??

OT: Riguardo alle maggiori prestazioni dei dischi dinamici non ho trovato nessun test approfondito a riguardo ma solo qualche intervento fra forum stranieri ed italiani. In poche parole, quindi, non mi è servito a nulla! :asd:
Può darsi che durante il riconoscimento dei dischi venga già letta la tabella delle partizioni o venga comunque scansionata la struttura del disco, ma non so darti spiegazioni sicure e dettagliate. Incuriosito ho chiesto udienza a SanGoogle :D, non sei l'unico caso ma non ho trovato ulteriori indicazioni...

7022 under test
Mi era sfuggito il post, mi dispiace ma sei sospeso anche tu per due giorni, chiudere un occhio non sarebbe corretto nei confronti degli altri richiamati.

Per delucidazioni avete sempre a disposizione i pvt, grazie in anticipo.
Ps. C'è proprio gente che non riesce a fare il "proprio" lavoro, se di lavoro si può parlare; ed anche qui alcuni moderatori si stanno facendo prendere da una mania di protagonismo esagerata. (sempre in grande amicizia, rilassatevi).
Non è un lavoro, ma un onere che io e gli altri ci siamo assunti per dare un contributo al forum e cercare di salvaguardarne l'integrità. Ti assicuro che seguire così tanti post e discussioni è molto faticoso e porta via un po' del proprio tempo libero (ora per esempio sto guardando xFactor senza concentrarmi :D :asd: )
Fino a qualche giorno fa ero un semplice utente come te (e lo sono ancora, tag di moderatore a parte), ho sempre cercato di rispettare il regolamento e non mi è mai risultato difficile.

Comunque, per questo tipo di considerazioni avete i pvt, non continuiamo a sporcare il thread ;)

Pr|ckly
16-02-2009, 21:03
L'ho installata sul mio htpc che ho in firma, e devo dire che qualche problemino l'ho riscontrato soprattutto con il display touch

Hai il display touch?
Come ti trovi usando il sistema in quel modo? Dai, dicci qualcosa in merito.

gervi
16-02-2009, 21:25
comunque , un consiglio personale a tutti:

Provate windows 7 Beta o altro , ma provate etestate la 64 bit , se avete più di 2 gb di ram.

primo per ovvi motivi tecnici, secondo perchè da cio chè sento sul web, microsoft si stà concentrando molto molto di più su TETTE a 64 bit...x prestazioni , sicurezza ed altre tecnolgie esclusive della 64 bit , che la 32 bit non avrà !!

Fidatevi , se potete montate la 64 bit .......a meno che non abbiate solo 2gb di ram ( anche se anche in tal caso , vi conviene comunque la 64 bit) !!

Io ho la 64 bit 7000 sotto il pc in firma.......con tutta la sua acerbità , decolla !

:D

floola
16-02-2009, 21:26
primo per ovvi motivi tecnici, secondo perchè da cio chè sento sul web, microsoft si stà concentrando molto molto di più su TETTE a 64 bit...x prestazioni , sicurezza ed altre tecnolgie esclusive della 64 bit , che la 32 bit non avrà !!

Bello bello :oink: :asd:

Io ho 2 GB e l'ho messa lo stesso, funziona come un orologio, e adoro l'ibernazione :)

ezio
16-02-2009, 21:32
Bello bello :oink: :asd:
:asd:

In ogni caso sembra davvero esserci un passo avanti verso i 64bit, ad esempio per quanto riguarda i driver audio anche DanielK, lo sviluppatore dei pacchetti alternativi per le schede audio Creative, ha confermato una maggiore stabilità della versione x64...
Speriamo sia la volta buona :)

sertopica
16-02-2009, 21:34
Può darsi che durante il riconoscimento dei dischi venga già letta la tabella delle partizioni o venga comunque scansionata la struttura del disco, ma non so darti spiegazioni sicure e dettagliate. Incuriosito ho chiesto udienza a SanGoogle :D, non sei l'unico caso ma non ho trovato ulteriori indicazioni...
Boh... vacci a capire qualcosa con sti PC! :asd:

Me lo terrò così, tanto non mi sembra sia cambiato nulla... :stordita:

Grazie!

Steel89
16-02-2009, 21:38
Posso confermare che windows 7 su 64bit funziona egregiamente.
Ormai lo sto utilizzando come s.o. principlae dal lancio della beta e non ho mai avuto problemi complessi o non risolvibili.
Non c'è bisogno di parlare di drivers: trovati tutti e funzionanti al primo colpo, scaricati in automatico da Windows Update :)
Config in firma.

P.s: Steessa cosa per l'hdd esterno Maxtor da 1tb che ho preso oggi, completamente compatibile e senza bisogno di driver ;)

mickyrm
16-02-2009, 21:38
Hai il display touch?
Come ti trovi usando il sistema in quel modo? Dai, dicci qualcosa in merito.

allora premetto che l'ho assemblato, configurato e usato poco, in quanto lo devo usare appena finisco di ristrutturare casa dove andrò a convivere. Quindi ora lo metto e lo rilevo dal suo scatolone. Per ora devo dire che avere lo schermo integrato nel case è una buona comodità per fare certe cose, ma per usare il computer al 100% devi necessariamente attaccarlo ad un monitor o al plasma fullhd (io ho il piooner ancora da sballare). Per ora mi trovo malissimo con il software imon (però solo dopo aver fatto l'aggiornamento), ma ho avuto poco tempo per cercare di capirci qualcosa.

gervi
16-02-2009, 21:45

In ogni caso sembra davvero esserci un passo avanti verso i 64bit, ad esempio per quanto riguarda i driver audio anche DanielK, lo sviluppatore dei pacchetti alternativi per le schede audio Creative, ha confermato una maggiore stabilità della versione x64...

credo di si...in realtà il passo ai 64 già c'è stato con vista x64.

Seven64 è ovviamente UBER.

il software ed i drivers a 64 bit ci sono in ottima quantità.... ma è in questo 2009 che ci sara , ovvero sta avvenendo la migrazione definitiva al vero uso dei 64 bit da parte delle software house.......

ricordo che Seven 64 bit ha la tecnologia NUMA.......x un uso ottimale dei processori multicore e dei sistemi multiprocessore+altre API dedicate....

che la 32 bit si sogna di avere e non avrà...

Ergo la 32 è snobbata......al massimo la lasciano x i netbook.........invece già sui NOTEBOOK , ci monteranno in maggioranza la 64 bit gli Oem..credo .

:)

Steel89
16-02-2009, 21:49
speriamo :)
sarebbe ora di dare un taglio al passato..

gervi
16-02-2009, 22:02
speriamo :)
sarebbe ora di dare un taglio al passato..

non c'è da sperare..

è una certezza.....tutti gli sviluppatori stanno migrando , ora in questo momento.

Da giugno 2009 in poi i 64 bit saranno usati molto molto massicciamente...e con TETTE , il multicore sarà risvegliato .:)

floola
16-02-2009, 22:05
Da giugno 2009 in poi i 64 bit saranno usati molto molto massicciamente...e con TETTE , il multicore sarà risvegliato .:)

Allora lo fai apposta a dire tette! :asd:

Per ora la mantengo come una speranza, non fosse altro che sono come San Tommaso, se non vedo non ci credo... Cmq qualcosa si vede all'orizzonte dell'x64. :)

stambeccuccio
16-02-2009, 22:06
per chi è interessato un bell'articolo di Paul Thurrott su Windows Taskbar (http://www.winsupersite.com/win7/ff_taskbar.asp) in inglese.

caurusapulus
16-02-2009, 22:07
Sono d'accordo anche perchè praticamente tutte le cpu hanno oramai registri a 64 bit e sistemi operativi che sfruttano a pieno questi registri non fanno altro che velocizzare il pc.

Ora cmq sul mio ho messo la 32bit, quando e se avverrà da parte mia l'upgrade ai 4gb di ram (e contestualmente sicuramente ci sarà un upgrade del disco ad una unità più capiente e veloce) allora la 64 bit sarà d'obbligo.

fdm91hu
16-02-2009, 22:09
credo di si...in realtà il passo ai 64 già c'è stato con vista x64.

Seven64 è ovviamente UBER.

il software ed i drivers a 64 bit ci sono in ottima quantità.... ma è in questo 2009 che ci sara , ovvero sta avvenendo la migrazione definitiva al vero uso dei 64 bit da parte delle software house.......

ricordo che Seven 64 bit ha la tecnologia NUMA.......x un uso ottimale dei processori multicore e dei sistemi multiprocessore+altre API dedicate....

che la 32 bit si sogna di avere e non avrà...

Ergo la 32 è snobbata......al massimo la lasciano x i netbook.........invece già sui NOTEBOOK , ci monteranno in maggioranza la 64 bit gli Oem..credo .

:)

oddio questo spero che sia vero, ma se nei negozi continuiamo a vedere i notebook di fascia economica media con hw di così scarso livello, tipo ancora con 1GB di ram e schede video veramente penose che magari non supportano manco le directx 10.1, processori con 1,6gHz, quando ti capita bene con 2,1... hard disk che se hanno 250-320GB è il massimo proprio... non ci arriveremo presto a dei notebook a 64 bit! Certo, ce ne sono degli altri che hanno anche 4GB di ram a frequenza anche alte tipo 800/1066mHz, processori con anche 2,6gHz e schede video abbastanza decenti... ma quelli hanno dei prezzi mostruosi... e se ci ficcano dentro il SO a 64 bit, fidati, il prezzo aumenta ancora perchè si presuppone che siccome si chiama Windows Seven Home Premium x64, e non x32, allora devono raddoppiare pure il prezzo no? :D
io almeno la penso così... poi ovviamente SPERO che non lo sia, anche perchè se con i Desktop è facile cambiare i pezzi, con i notebook e con i netbook è alquanto difficile trovare qualcuno che ti sostituisce la scheda madre con una più potente perchè magari l'attuale non ti regge 4 gb di ram o te li legge ma poi crasha windows... diciamo che secondo me bisogna aspettare ancora almeno un annetto (anche due...)

Pr|ckly
16-02-2009, 22:48

Hai percaso provato quelli della Creative in beta per Seven?
Io ho ancora installato quelli di DanielK e non ho voglia di disinstallarli per ora :asd:, al prossimo giro di beta proverò quelli di Creative.

Per ora devo dire che avere lo schermo integrato nel case è una buona comodità per fare certe cose, ma per usare il computer al 100% devi necessariamente attaccarlo ad un monitor o al plasma fullhd (io ho il piooner ancora da sballare). Per ora mi trovo malissimo con il software imon (però solo dopo aver fatto l'aggiornamento), ma ho avuto poco tempo per cercare di capirci qualcosa.

Ah, ho capito, parli del monitor dell'HTPC?
Immagino sia scomodo usarlo su quel display, pensavo avessi un monitor LCD touch a parte.

Ma te lo sei assemblato tu? Complimenti per la macchina e per i due dischi sopratutto. :)

Giustaf
16-02-2009, 22:55
Io ho ancora installato quelli di DanielK e non ho voglia di disinstallarli per ora :asd:, al prossimo giro di beta proverò quelli di Creative.

sai per caso se i driver di DanielK per seven hanno dei problemi con le titanium? Sto per mettere seven ma vorrei che il mio impianto 5.1 funzioni senza problemi! :help:

WarDuck
16-02-2009, 22:58
per chi è interessato un bell'articolo di Paul Thurrott su Windows Taskbar (http://www.winsupersite.com/win7/ff_taskbar.asp) in inglese.

Mmm strano, quell'articolo l'avevo già letto ed è old, chissà perché riporta la data di oggi.

Tra l'altro c'è un errore perché quando un programma è già aperto si può aprire una nuova istanza premendo sul tasto centrale del mouse.

Pr|ckly
16-02-2009, 23:13
sai per caso se i driver di DanielK per seven hanno dei problemi con le titanium? Sto per mettere seven ma vorrei che il mio impianto 5.1 funzioni senza problemi! :help:

Mi pare vadano bene, dai un'occhiata qui.

http://forums.creative.com/creativelabs/board/message?board.id=soundblaster&thread.id=135215

Comunque ci sono anche quelli ufficiali rilasciati in versione beta da Creative, dovrebbero funzionare.

Pr|ckly
16-02-2009, 23:21
Mmm strano, quell'articolo l'avevo già letto ed è old, chissà perché riporta la data di oggi.

Tra l'altro c'è un errore perché quando un programma è già aperto si può aprire una nuova istanza premendo sul tasto centrale del mouse.

Però è ben fatto.
Dagli screen si vede pure come deve essere utilizzata la nuova barra per essere sfruttata al meglio. Piena zeppa. :D

Giustaf
16-02-2009, 23:41
Mi pare vadano bene, dai un'occhiata qui.

http://forums.creative.com/creativelabs/board/message?board.id=soundblaster&thread.id=135215

Comunque ci sono anche quelli ufficiali rilasciati in versione beta da Creative, dovrebbero funzionare.

Grazie! :)

ezio
16-02-2009, 23:57

Mi sono fermato anch'io ai driver moddati, anche perchè leggendo i pareri sul forum di Creative sembrano la soluzione migliore al momento.

Bel link, grazie :)

Devo ancora abituarmi alla taskbar più grossa del normale, ma alcune delle nuove funzioni saranno di indubbia comodità :cool:

niky89
17-02-2009, 01:15
Provato... sembra funzionare per ora lo uso sempre però freeza almeno 2-3 volte al giorno :doh: . Forse perchè è overclocckato il processore? O perchè non ho i driver del chipset... che però non so dove trovare ho una maximus formula x38.

cajenna
17-02-2009, 01:33
Provato... sembra funzionare per ora lo uso sempre però freeza almeno 2-3 volte al giorno :doh: . Forse perchè è overclocckato il processore? O perchè non ho i driver del chipset... che però non so dove trovare ho una maximus formula x38.

Provalo a default,per quanto riguarda il chipset se nella gestione periferiche non hai punti gialli è tutto Ok.

niky89
17-02-2009, 01:37
Provalo a default,per quanto riguarda il chipset se nella gestione periferiche non hai punti gialli è tutto Ok.
aveva un punto giallo ma ho appena risolto :D ora vedo se freeza ancora

II ARROWS
17-02-2009, 01:38
per quanto riguarda i driver audio anche DanielK, lo sviluppatore dei pacchetti alternativi per le schede audio Creative, ha confermato una maggiore stabilità della versione x64...Questa cosa è ridicola! :D :asd:

ezio
17-02-2009, 06:50
Questa cosa è ridicola! :D :asd:
Eppure sembra così: LINK (http://forums.creative.com/creativelabs/board/print?board.id=soundblaster&message.id=136842&format=one) :D

Are your running Windows 7 32-bit or 64-bit edition?
The 32-bit edition seems to have many issues with audio devices.
Even the leaked 7022 build does not have any improvements.
On the other hand, the 64-bit edition seems much better, had no issues.

II ARROWS
17-02-2009, 07:32
Non è ridicolo il fatto che la versione x64 vada meglio, anzi è perfettamente normale. Piuttosto è ridicolo che le dichiarazioni "ufficiali" le faccia un privato invece che Creative! :D

Pat77
17-02-2009, 08:15
Si sa nulla dell'implementazione di dx11 e cosa comporteranno?

sertopica
17-02-2009, 08:21
Non è ridicolo il fatto che la versione x64 vada meglio, anzi è perfettamente normale. Piuttosto è ridicolo che le dichiarazioni "ufficiali" le faccia un privato invece che Creative! :D

Hai proprio ragione... :doh:

Dopotutto sto daniel è stato il primo (ci fu una certa agitazione sul forum Creative per questioni legali se ricordo bene) ad occuparsi degli utenti di Vista possessori di X-Fi, mentre la Creative non faceva un bel niente... :rolleyes:

II ARROWS
17-02-2009, 08:26
Si sa nulla dell'implementazione di dx11 e cosa comporteranno?C'è una discussione in Giochi per PC a riguardo, cercala. È molto interessante.

Pat77
17-02-2009, 08:38
C'è una discussione in Giochi per PC a riguardo, cercala. È molto interessante.

Grazie della segnalazione.

Slayer66
17-02-2009, 09:29
Salve Gente.......
Stò provando seven già da un pezzo, molto stabile, e fino ad ieri nessunissimo problema.........adesso non riesco più a pinnare collegamenti sulla supertaskbar, manco se li metto manualmente nella cartella c:\users\name\appdata\microsoft\internet explorer\quicklaunch\taskbar.....addirittura se li cancello e li rimetto, spariscono tutte le icone nella taskbar e non si pinnano più, se non con un restore.............
è capitato a qualcuno? sapete al limite, come ripristinare da prompt la supertaskbar?.......

........risolto il problema........per completezza di informazione, qualora servisse a qualcun altro "babbeo".......come me :sofico: :sofico:

NON era un problema di seven, ma di utente (sarebbe il babbeo che stà tra la sedia e la tastiera del pc).......:p :p infatti proprio ieri avevo messo i collegamenti su esplora "move to" e "copy to", solo che mi scocciavo di farlo a mano e quindi ho usato regseeker--->trucchetti, già che c'ero ho tolto anche la freccetta dei collegamenti sulle icone del desktop.......:muro: :muro: .....ed è proprio stà stringa che a quanto pare è basilare per i collegamenti sulla super taskbar di 7............fà niente, ho smadonnato per tre ore:grrr: :grrr:
una cosa ancora, che pulitore di registro usate? a me sembra che ccleaner dia un pò di problemi.......mentre su vista andava egregiamente.
alla prox :cincin: :cincin: :cincin:

II ARROWS
17-02-2009, 10:00
I pulitori di registro fanno casini su sistemi rodati 7 anni e c'è chi li usa su una beta... :doh:

Slayer66
17-02-2009, 10:20
I pulitori di registro fanno casini su sistemi rodati 7 anni e c'è chi li usa su una beta... :doh:

........non lo stò usando su una beta............però visto che stò smanettando parecchio volevo dare una pulitina senza dover agire direttamente sul registro o per forza ripristinare l'immagine di backup, ho chiesto PROPRIO perchè non mi fido.......
grazie comunque per la risposta.........anche se il commentino sarcastico potevi risparmiartelo :cincin: :cincin:

II ARROWS
17-02-2009, 10:27
........non lo stò usando su una betaMi presti la tua macchina del tempo con il quale hai reperito la versione finale? Anche con il SP1?

Io sono più furbo e andrò molto più avanti.

Macco26
17-02-2009, 10:29
Ho notato 4 piccole differenze tra Vista e 7 Public Beta:

1) Un programma come Speedfan, che mette nella tray la sua icona con un fumetto sempre variabile (se ci si ferma sull'icona mostra le temperature attuali di CPU, MB, etc.) fa impazzire il sistema di Seven deputato a far scegliere quali icone mostrare e quali no nella Systray! :D In pratica quando accedo a quella finestra, trovo moooolte istanze di Speedfan, tutte con un commentino differente (le differenti temperature con cui era partita quella determinata istanza). In pratica Seven discrimina le differenti istanze (sempre eseguite lanciando lo stesso applicativo!) e le aggiunge una ad una in quel riquadro. La cosa brutta è che così facendo - di fatto - Seven non rispetta le decisioni in merito di icona nascosta/visibile (la scambia sempre per una nuova) e così mi nasconde sempre un'icona che io vorrei poter mostrare... :doh: Il prob. è che NEMMENO so come si levano quelle istanze multiple nel pannello di preferenze della tray!!

2) Con Vista, quando tengo la Taskbar alzata a 2 righe, le icone della tray si impilano, ovviamente, su 2 righe. Con Seven, nonostante la cicciosità della nuova Taskbar, le tray icons, seppur piccine, se ne stanno comunque su una riga (allungando eccessivamente questa zona, a meno di nasconderne qualcuna). Qualcuno è riuscito a forzare "l'andata a capo" delle tray icons??

3) Capisco che Seven sia più snello VOLUTAMENTE, però c'è stato un grosso passo indietro per il visualizzatore di immagini. Quello di Vista consente una serie di operazioni "facili" tipo il crop (con proporzioni fisse/variabili), rimozione occhi rossi, correzione colore.. In Seven nulla. Si può solo ruotare la foto. È possibile che un visualizzatore SERIO sia stato forse messo nei Live Essential :confused: ? Perché sennò è un pesante passo indietro (a mio modo di vedere). Qualcuno potrà rispondere: fallo con il nuovo Paint. Ammesso che sia possibile fare tutte quelle cose, trovavo più immediato sistemare le cose "al volo" (senza richiedere salvataggi etc.) con Vista che costringere a passare.. "di palo in frasca"...

4) Nel WMP di Win7 in Full screen non posso più usare le frecce direzionali <- e -> per scorrere di 10" il filmato che sto vedendo. Con Vista sì. Hanno forse cambiato shortcut o sono proprio sparite?

Voi che dite?

Slayer66
17-02-2009, 10:35
Mi presti la tua macchina del tempo con il quale hai reperito la versione finale? Anche con il SP1?

Io sono più furbo e andrò molto più avanti.

ripeto.........non stò usando "ccleaner" sulla vesione di windows sette beta.......non lo stò usando proprio.........
però visto che al momento stò provando "windows sette beta" e ci stò smanettando parecchio con diversi programmi installando/disinstallando continuamente, volevo ripulire un pò il registro........
sei "forse" furbo, ma disattento, visto che hai interpretato, (o forse alluso) che uso altre versioni di sette..........

guitar82
17-02-2009, 10:45
Ho installato da poco avg internet security 8 su windows 7.
Sembra buono, ho notato solo che mi blocca l'apertura di alcuni link, anche se so per certo che non sono dannosi.
Per esempio mi blocca su facebook la barra della chat e delle notifiche.
Quali settaggi posso modificare?
Grazie a tutti

Splinter Cell
17-02-2009, 11:19
Ho notato 4 piccole differenze tra Vista e 7 Public Beta:
3) Capisco che Seven sia più snello VOLUTAMENTE, però c'è stato un grosso passo indietro per il visualizzatore di immagini. Quello di Vista consente una serie di operazioni "facili" tipo il crop (con proporzioni fisse/variabili), rimozione occhi rossi, correzione colore.. In Seven nulla. Si può solo ruotare la foto. È possibile che un visualizzatore SERIO sia stato forse messo nei Live Essential :confused: ? Perché sennò è un pesante passo indietro (a mio modo di vedere). Qualcuno potrà rispondere: fallo con il nuovo Paint. Ammesso che sia possibile fare tutte quelle cose, trovavo più immediato sistemare le cose "al volo" (senza richiedere salvataggi etc.) con Vista che costringere a passare.. "di palo in frasca"...

Voi che dite?

questo perchè Raccolta foto di Windows è stato rimosso a favore della raccolta foto di Windows Live Essentials. Su Windows 7 se vuoi quelle funzioni devi installare la nuova suite live

Razer(x)
17-02-2009, 11:46
Ma sono l'unico che non riesce a far girare programmi come amministratore? Eccheccavolo!

albin0
17-02-2009, 12:27
P.S: ancora nessuna idea per ripristinare il boot di windows XP dopo aver tolto Win7? Mi sembra strano che sia un problema solo mio.....[/QUOTE]

up

II ARROWS
17-02-2009, 12:48
Inserisci il CD di XP e seleziona la funzione di riparazione.

robertogl
17-02-2009, 13:40
C'è una discussione in Giochi per PC a riguardo, cercala. È molto interessante.

non la trovo.....

albin0
17-02-2009, 13:50
Inserisci il CD di XP e seleziona la funzione di riparazione.

purtroppo non mi vede il cdrom esterno su usb in fase di boot (sebbene lo preveda da bios). Possibile che non esista un comando (modifica di qualche voce di registro) che elimini il bootmanager di Win7?
Ho provato a cancellare le cartelle "boot" e il file Boomgr che su C penso abbia messo win7 ma non riesco a farlo....forse avviando da DOS?....

fdm91hu
17-02-2009, 13:56
'giorno a tutti! :D continuo a testare e a sperare in una pubblicazione da parte di Microsoft della 7022... :stordita: sono quasi senza speranze. Se tra un po' continua a non uscire, quasi quasi faccio la doppia partizione Vista + Seven, dal momento che un paio di programmi non girano qui sopra (neanche in modalità compatibilità) :fagiano:
a proposito, a detta di questo sito (http://www.onevista.it/tag/windows-7-rc1/), microsoft ha distribuito internamente già la build 7032! Si spera che la RC1 sia veramente "imminente" come dice il sito, e se resa pubblica ancora meglio :D

Macco26
17-02-2009, 13:58
questo perchè Raccolta foto di Windows è stato rimosso a favore della raccolta foto di Windows Live Essentials. Su Windows 7 se vuoi quelle funzioni devi installare la nuova suite live

Ah, be', in tal caso non è un problema, buono a sapersi.

Dunque se uno installa la Live Essentials (o meglio solo la sua Raccolta Foto perché voglio sperare che chi non usa MSN,etc. non sia obbligato a farlo...:rolleyes: ) otterrebbe le stesse medesime funzioni già presenti in Vista?

Nel senso: l'integrazione della Raccolta foto dei Live Essentials sarebbetale da sostitursi completamente allo schifido visualizzatore oggi presente?

II ARROWS
17-02-2009, 13:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1713540

E lascia perdere il titolo dato a caso...

Splinter Cell
17-02-2009, 14:02
Ah, be', in tal caso non è un problema, buono a sapersi.

Dunque se uno installa la Live Essentials (o meglio solo la sua Raccolta Foto perché voglio sperare che chi non usa MSN,etc. non sia obbligato a farlo...:rolleyes: ) otterrebbe le stesse medesime funzioni già presenti in Vista?

Nel senso: l'integrazione della Raccolta foto dei Live Essentials sarebbetale da sostitursi completamente allo schifido visualizzatore oggi presente?

si e si. Della live suite puoi installare solo la raccolta foto e puoi impostare le immagini ad aprirsi di default con raccolta foto di windows live così come accadeva con Vista.

robertogl
17-02-2009, 14:57
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1713540

E lascia perdere il titolo dato a caso...

grazie :D
per forza non lo trovavo,che titolo è?mah...

fdm91hu
17-02-2009, 15:51
si e si. Della live suite puoi installare solo la raccolta foto e puoi impostare le immagini ad aprirsi di default con raccolta foto di windows live così come accadeva con Vista.

e movie maker? pure quello sarà solo "live" oppure rimarrà nel pc? :rolleyes:

EDIT: già fatto, l'hanno levato... ma c'è movie maker quello vecchissimo!!! il 2.1!

Pr|ckly
17-02-2009, 16:04
'giorno a tutti! :D continuo a testare e a sperare in una pubblicazione da parte di Microsoft della 7022... :stordita: sono quasi senza speranze. Se tra un po' continua a non uscire, quasi quasi faccio la doppia partizione Vista + Seven, dal momento che un paio di programmi non girano qui sopra (neanche in modalità compatibilità) :fagiano:

Beh, se non funzionano oggi credi che con la RC1 riprenderanno a funzionare?
Fossi in te spererei in un update da parte di chi sviluppa quel software...

Mome80
17-02-2009, 16:56
Ragazzi domandina....ma c'è un modo per mettere almeno explorer in italiano? Visto che la versione 8 che c'è per vista e xp è completamente in ita...?!
Grazie!:)

TRUTEN
17-02-2009, 17:16
Boh, io ho seguito la procedura di Vista (modifica di un valore nel registro di sistema) ed ha funzionato. Ma anche a te li ha visti come dischi rimovibili una volta abilitato l'AHCI?

Mmm che procedura?
EDIT: no li vedeva come HD normali ma ogni tanto crashava explorer.exe. Rimesso IDE mai crashato; ho invitato un feedback.

dobion
17-02-2009, 17:18
Ciao a tutti, non è che qualcuno saprebbe indicarmi un programma per visualizzare file ISO? Ho provato magic disc che uso su vista ma mi rende il sistema instabile. Grazie e ciao. :stordita:

fdm91hu
17-02-2009, 17:29
Beh, se non funzionano oggi credi che con la RC1 riprenderanno a funzionare?
Fossi in te spererei in un update da parte di chi sviluppa quel software...

scusa forse mi sono espresso male :D io intendevo dire semplicemente che metterò Vista + Seven, così su VISTA installo i programmi che non vanno su Seven però mi tengo pure quello e lo uso per testarlo :)

caurusapulus
17-02-2009, 17:39
Ragazzi domandina....ma c'è un modo per mettere almeno explorer in italiano? Visto che la versione 8 che c'è per vista e xp è completamente in ita...?!
Grazie!:)

Mi pare proprio che la beta di IE8 sia solo in inglese e qualche altra lingua tipo tedesco... anche su vista :)

fdm91hu
17-02-2009, 17:49
Ciao a tutti, non è che qualcuno saprebbe indicarmi un programma per visualizzare file ISO? Ho provato magic disc che uso su vista ma mi rende il sistema instabile. Grazie e ciao. :stordita:

se ti serve solo visualizzarli e non montarli, contattami via pvt.
se invece li devi masterizzare su un cd/dvd, usa cdburnerxp che funziona perfettamente ;)

Mome80
17-02-2009, 18:02
Mi pare proprio che la beta di IE8 sia solo in inglese e qualche altra lingua tipo tedesco... anche su vista :)

Ah ok....no perchè per xp esiste in italiano....pensavo che anche per vista ci fosse una versione ita....!
Grazie lo stesso...

Mome80
17-02-2009, 18:08
Ragazzi una curiosità....essendo il sistema in inglese...appena installo Safari (browser che utilizzo come predefinito anche su xp).....prende in automatico la lingua inglese.....c'è una soluzione....?Qualcuno ha risolto...?;)

Aenil
17-02-2009, 18:23
se invece li devi masterizzare su un cd/dvd, usa cdburnerxp che funziona perfettamente ;)

A dir la verità con 7 si possono masterizzare ad esempio le .iso anche senza nessun programma:)

comuqnue con imgburn ad esempio è tutta un'altra cosa:D

fdm91hu
17-02-2009, 18:35
A dir la verità con 7 si possono masterizzare ad esempio le .iso anche senza nessun programma :)

davvero? e con cosa?! :eek: a me le iso prima di installare winrar non le riconosceva...!

plata
17-02-2009, 18:43
A dir la verità con 7 si possono masterizzare ad esempio le .iso anche senza nessun programma:)

comuqnue con imgburn ad esempio è tutta un'altra cosa:D

già! confermo che le iso vengono riconosciute tranquillamente e quindi sono maserizzabili.:stordita:

PaVi90
17-02-2009, 18:57
davvero? e con cosa?! :eek:
Con nulla, il riconoscimenti è immediato, basta che apri il file e ti si presenta una finestra per regolare le impostazioni di masterizzazione dell'ISO :)

fabbri.fili
17-02-2009, 19:04
sapete che oggi mi è scaduta la mia versione beta 32 bit di seven?
dicendomi questo: this pre-realese version of windows has expired
to keep using windows,back up your files, and then install any realesed edition of windows 7 ultimate.

a chi è successo? e sapete dirmi se si risolve? :muro:

fdm91hu
17-02-2009, 19:39
ah è vero si possono masterizzare le iso :D nn ci avevo fatto caso! :) meglio!
comunque è strano, fabbri.fili... :mbe: prova a reinstallare e vedi se ti dice lo stesso.
P.S. ma quando hai installato Windows Seven, hai attivato la chiave??? :rolleyes:

cajenna
17-02-2009, 19:41
to keep using windows,back up your files, and then install any realesed edition of windows 7 ultimate.

Ma avevi inserito la key ottenuta dalla microsoft?

Mome80
17-02-2009, 19:41

Sei sicuro di aver attivato anche la chiave una volta installato?

fabbri.fili
17-02-2009, 20:00
Sei sicuro di aver attivato anche la chiave una volta installato?

gia risolto, grazie! non so per quale motivo la data mi era arrivata al 3009. :eek: :confused:

stambeccuccio
17-02-2009, 20:02
gia risolto, grazie! non so per quale motivo la data mi era arrivata al 3009. :eek: :confused:

ma lol :asd:

Giustaf
17-02-2009, 20:05

tu sei più avanti di tutti! :O

stambeccuccio
17-02-2009, 20:09
si Se7en durerà*.. ma non così tanto.. :asd: ..più di un millennio.. :asd: ..non è mica il messia! :doh:

*max tre anni, chi vuole scommettere ? :D

sertopica
17-02-2009, 20:12
Mmm che procedura?
EDIT: no li vedeva come HD normali ma ogni tanto crashava explorer.exe. Rimesso IDE mai crashato; ho invitato un feedback.

http://support.microsoft.com/kb/922976

floola
17-02-2009, 20:17
Premessa: non è per causare flame, e robaccia del genere, solo per mettere in guardia su ciò che sta cominciando a circolare per la Rete. Tra l'altro, è un copione già visto... Vero? :D

Signore e signori, vi annuncio con piacere il primo concorrente di "Chi vuol'essere Incendiario"! :D :
http://tech.slashdot.org/article.pl?sid=09/02/16/2259257&from=rss

Spieghiamola tutta: il signorino ha installato una copia originale di Photoshop CS4 su 7. Siccome la finestra che gli ricordava di registrarsi sul sito Adobe gli ha dato fastidio, si è procurato qualcosa per risolvere il problema (non entro nello specifico, visto che non si può). Le conseguenze: Photoshop gli è andato a pallino, e si è scombinato un po' il sistema, dandogli problemi con la cattura e la riproduzione di suoni.

Indovinate di chi è la colpa? :D Nooo, non dell'utente che si è andato a cercare le rogne da sé, ma di Windows 7, che secondo lui incorpora un nuovo, "draconiano" DRM! :yeah:

Si inizia, e non sarà l'ultimo... :rolleyes:

Aenil
17-02-2009, 20:20
Premessa: non è per causare flame, e robaccia del genere, solo per mettere in guardia su ciò che sta cominciando a circolare per la Rete. Tra l'altro, è un copione già visto... Vero? :D

Signore e signori, vi annuncio con piacere il primo concorrente di "Chi vuol'essere Incendiario"! :D :

Spieghiamola tutta: il signorino ha installato una copia originale di Photoshop CS4 su 7. Siccome la finestra che gli ricordava di registrarsi sul sito Adobe gli ha dato fastidio, si è procurato qualcosa per risolvere il problema (non entro nello specifico, visto che non si può). Le conseguenze: Photoshop gli è andato a pallino, e si è scombinato un po' il sistema, dandogli problemi con la cattura e la riproduzione di suoni.

Indovinate di chi è la colpa? :D Nooo, non dell'utente che si è andato a cercare le rogne da sé, ma di Windows 7, che secondo lui incorpora un nuovo, "draconiano" DRM! :yeah:

Ma LOL:sofico:

incominciamo bene:rolleyes: :muro: :D

TRUTEN
17-02-2009, 20:31
http://support.microsoft.com/kb/922976

Veramente avevo seguito proprio questa procedura per questo ho scritto di non fare il passaggio da IDE a AHCI. Comunuqe grazie.

Pr|ckly
17-02-2009, 20:42
davvero? e con cosa?! :eek: a me le iso prima di installare winrar non le riconosceva...!

Per aprire le ISO serve un programma come Winrar, per masterizzarle si può farlo da sistema operativo anche se un programma dedicato è sicuramente più completo. Consiglio CdBurnerXp.

Per montarle invece Daemon Tools non funziona, ancora incompatibile.
Per ora c'è VirtualCloneDrive che funziona.

fdm91hu
17-02-2009, 20:45
Ma LOL:sofico:

incominciamo bene:rolleyes: :muro: :D

si infatti... :rolleyes: a parte che deve essere abbastanza incapace per aver combinato un casotto del genere, però in ogni caso per mia esperienza personale, Windows Seven non contiene nessun sistema Palladium, poi se io sono unico non lo so... :D
in ogni caso so che non finirà qui, ma spero che finisca... perchè mi rompo di mettermi a litigare di nuovo con tutta quella gente che dice che non si può crackare niente, la musica scaricata viene eliminata e ti compare la faccia di Bill Gates che ti dice "Installa solo software originale!... Installa solo software originale!... Installa solo software originale!... Installa solo software originale!"
però sarebbe carina come idea :D

mikikrash
17-02-2009, 20:47

Venghino signori venghino
:muro:

Mome80
17-02-2009, 20:56
Siamo alle solite.....la gente parla e nn sà quello che dice....! Come è stato per vista....sarà anche per seven.....la gente dirà che nn vale niente senza averlo nemmeno provato....o nn conoscendolo a fondo......!:muro:

fdm91hu
17-02-2009, 21:06
Siamo alle solite.....la gente parla e nn sà quello che dice....! Come è stato per vista....sarà anche per seven.....la gente dirà che nn vale niente senza averlo nemmeno provato....o nn conoscendolo a fondo......!:muro:

bah. io penso che critichino semplicemente perchè magari si trovano nel primo intoppo e senza neanche provare a risolverlo dicono che non va bene. Ma scusate, se si chiama BETA significa che determinate cose ancora vanno aggiustate, no? e poi al minimo cambiamento di cartelle et similia subito si scatena il panico e si dice che chissà che cosa è successo... :sofico:
un sacco di gente che conosco dice che vista faceva schifo e che per questo è uscito subito dopo seven... beh forse sul fatto che Vista è stato un po' un OS di passaggio tra XP e Seven è vero, ma forza, non faceva schifo... altrimenti non me lo sarei tenuto per quasi 2 anni così, tranquillamente... :rolleyes:

floola
17-02-2009, 21:14
Penso cmq che, per come sta venendo su il sistema, se MS riesce subito a troncare con i fatti il FUD in gestazione, sarà stavolta il pubblico stesso a darci meno peso a questi "articoli", e valuterà altri aspetti più concreti del sistema per decidere se andrà bene per loro o no :)

Anche perché scommetterei che se questo "articolista" facesse una scansione con un buon antivirus troverebbe il generatore di cotanto "draconiano DRM"... :rolleyes:

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" (cit., anche se nell' "originale" si riferisce ai neutrali e non a fanboy e FUDders) ;)

Aenil
17-02-2009, 21:19
si infatti... :rolleyes: a parte che deve essere abbastanza incapace per aver combinato un casotto del genere, però in ogni caso per mia esperienza personale, Windows Seven non contiene nessun sistema Palladium, poi se io sono unico non lo so... :D
in ogni caso so che non finirà qui, ma spero che finisca... perchè mi rompo di mettermi a litigare di nuovo con tutta quella gente che dice che non si può crackare niente, la musica scaricata viene eliminata e ti compare la faccia di Bill Gates che ti dice "Installa solo software originale!... Installa solo software originale!... Installa solo software originale!... Installa solo software originale!"
però sarebbe carina come idea :D

Guarda la penso esattamente come te:) Mi mette "tristezza" pensare che la MS abbia dovuto rifare un SO in così poco tempo per colpa di come si era ridotto vista con questi passa-parola.. ok che ha avuto i suoi problemi ma alla fine è bastato dargli tempo per ritrovarsi l'ottimo SO che è ora il quale solo ultimamente riesco a far installare in molti ambienti(lavorativi e non)..

Con 7 secondo me sarà appunto diverso.. proprio perchè si impara dai propri errori:)

ATi7500
17-02-2009, 21:28

ma quindi spostando la data indietro te l'ha "riattivato"?
Fosse cosi', sarebbe troppo semplice evitare la scadenza di questa Beta...

bYeZ!

fabbri.fili
17-02-2009, 21:45
ma quindi spostando la data indietro te l'ha "riattivato"?
Fosse cosi', sarebbe troppo semplice evitare la scadenza di questa Beta...

bYeZ!

è successo che ho spento il pc per mettere a posto i cavi dentro, quando ho avviato mi ha cominciato a dare i numeri, live msn non si apriva dandomi errore, nod32 rimaneva a caricare all'infinito. poi mi è arrivato l'errore di windows genuine e quando cercando di attivarlo non funzionava, per caso ho aperto media player che mi disse della data posta al 3009. fortuna che rimettendo la data a oggi è tornato normale con tanto di attivazione. comunque non credo che potrai farla durare, in quanto dovresti tenere la data sempre indietro rispetto all'agosto di quest'anno e l'antivirus ti da errore.

Beelzebub
17-02-2009, 23:11
Sto continuando a testare W7, e ho riscontrato i seguenti problemi:

1) iTunes spesso crasha dopo averlo chiuso. Rimane il messaggio di registrazione libreria in corso che non si chiude. Risolvo passando da task manager ma non è il massimo...

2) In Norton 360 v3 beta, la funzione "disk optimization" va disabilitata perchè non funzionante; lasciandola attiva, verrà presentato un promemoria per questa funzione ma lanciando la pulizia non viene svolta nessuna operazione.

3) Ogni tanto quando spengo il PC, si blocca sulla chermata "shutdown" e sono costretto a spegnere tramite l'interruttore del case.

per il resto funziona tutto. Ho anche installato in 3 secondi la fotocamera Canon Powershot A560, che sotto Xp mi aveva fatto dannare a causa dei drivers...

Sire_Angelus
17-02-2009, 23:47
segnalo come il 90% dei chipset/controller di memoria abbia molte difficoltà a lavorare con 4 banchi di ram.

in ogni caso. il punteggio é passato a 2.9 probabilmente xke stava caricando in memoria altri 2 giga di readyboost che prima non aveva.

supereos1
17-02-2009, 23:55

Ti posso garantire che non è così...ne con photoshop (io ho l'intera cs4) ne con altro, anzi! Buon flame a tutti!

NLDoMy
18-02-2009, 00:06
si Se7en durerà*.. ma non così tanto.. :asd: ..più di un millennio.. :asd: ..non è mica il messia! :doh:

*max tre anni, chi vuole scommettere ? :D

dai su che stavolta microsoft tira fuori un xp 2 che durerà circa... hem... 10 anni :D

II ARROWS
18-02-2009, 00:41
segnalo come il 90% dei chipset/controller di memoria abbia molte difficoltà a lavorare con 4 banchi di ram.Vacci piano con questi "dati", tu non sei il 90% delle configurazioni...

Ricorda: chi non ha problemi non lo viene a dire.

[In realtà ben oltre il 90% visto che sono in quattro gatti ad avere schede madri con 4 attacchi per le RAM :asd: ]

Berlusca
18-02-2009, 07:18
Gran buon inizio per uma beta, sistema agevole e stabile,
velocità' e piacevole grafica, ottima gestione drivers che consente
L'installazione anche su macchine vecchiotte. Avrete notato che
Win7 non ama il software standalone, provate a spostare una
cartella da "Downloads" a "Program files"! La cosa e' agevole
da pendrive oppure devi, come ho fatto io, mettere un collegamento
a "Program files" in "Sendto"

WarDuck
18-02-2009, 08:32
[...]Avrete notato che
Win7 non ama il software standalone, provate a spostare una
cartella da "Downloads" a "Program files"! La cosa e' agevole
da pendrive oppure devi, come ho fatto io, mettere un collegamento
a "Program files" in "Sendto"

Non capisco quale sia il problema, se per problema intendiamo il fatto che ti appare UAC perché normalmente non hai i permessi di scrivere nella cartella Program Files.

guitar82
18-02-2009, 09:46
Da ieri sera se controllo gli aggiornamenti su windows update mi appare l'errore Code 80072EE2. Succede anche a voi?

TRUTEN
18-02-2009, 09:48
segnalo come il 90% dei chipset/controller di memoria abbia molte difficoltà a lavorare con 4 banchi di ram.

in ogni caso. il punteggio é passato a 2.9 probabilmente xke stava caricando in memoria altri 2 giga di readyboost che prima non aveva.

Che problema ti da'? A me sempre tutto liscio con 4x1gb

Sire_Angelus
18-02-2009, 09:58
dipende molto dalle schede madri, ma in generale tutti i sistemi con controller di memoria sulla cpu hanno problemi con timing tirati e 4 banchi di ram, se cercate in giro ce ne sono a iosa... forse gli ultimi chipset e usando delle buone mobo potrebbero aver risolto ma altre hanno un sacco di malfunzionamenti(lavorato in un negozio di pc, ho visto abbastanza configurazioni... cmnque ste frasette del cavolo potreste anche evitarle.)

TRUTEN
18-02-2009, 10:39
Da ieri sera se controllo gli aggiornamenti su windows update mi appare l'errore Code 80072EE2. Succede anche a voi?

Provato ora: no.

Splinter Cell
18-02-2009, 10:43
http://news.softpedia.com/news/Windows-7-Build-7048-Labeled-Release-Candidate-1-RC1-104797.shtml

la Release Candidate di Windows 7 è stata data ai testers :D

I soliti sospetti
18-02-2009, 11:24
http://news.softpedia.com/news/Windows-7-Build-7048-Labeled-Release-Candidate-1-RC1-104797.shtml

la Release Candidate di Windows 7 è stata data ai testers :D
E noi??:ciapet: :D

fabbri.fili
18-02-2009, 11:41
E noi??:ciapet: :D

se i beta tester pubblici siamo noi comuni mortali, bè allora la potremmo avere tra 1-2 mesi.

http://ascal.wordpress.com/2009/02/18/windows-7-release-candidate-1-gi-compilata/

Berlusca
18-02-2009, 11:57
Non capisco quale sia il problema, se per problema intendiamo il fatto che ti appare UAC perché normalmente non hai i permessi di scrivere nella cartella Program Files.

Prova a scaricare un programma che non necessiti d'installazione, ad esempio nella cartella di default "Downloads" e vedi se poi riesci a spostarlo nella cartella "Program files", semplicemente non te lo lascia fare e ti rimanda allo infinito il messaggio "the action can't be completed because the folder or a file in it is open in another program"
A questo punto hai varie possibilità, puoi anche scaricare direttamente in "Program files" ad esempio, resta il fatto che tale banale operazione era del tutto normale nei precedenti s.o.

WarDuck
18-02-2009, 11:59
Ho letto anche che a Marzo dovrebbe uscire la RTM di IE8, quindi presumo magari che la RC1 avrà la versione finale di IE8... i tempi sono questi cmq, magari per metà-fine marzo potremmo avere già in mano qualcosa :D

WarDuck
18-02-2009, 12:00
Prova a scaricare un programma che non necessiti d'installazione, ad esempio nella cartella di default "Downloads" e vedi se poi riesci a spostarlo nella cartella "Program files", semplicemente non te lo lascia fare e ti rimanda allo infinito il messaggio "the action can't be completed because the folder or a file in it is open in another program"
A questo punto hai varie possibilità, puoi anche scaricare direttamente in "Program files" ad esempio, resta il fatto che tale banale operazione era del tutto normale nei precedenti s.o.

Beh questo sembra un bug bello e buono, segnala la cosa a Microsoft tramite Feedback, sennò che l'hanno messa a fare questa possibilità!

@ndrey
18-02-2009, 12:04
se i beta tester pubblici siamo noi comuni mortali, bè allora la potremmo avere tra 1-2 mesi.

http://ascal.wordpress.com/2009/02/18/windows-7-release-candidate-1-gi-compilata/

Ki sa quanto tempo passa prima che comparire su la rete p2p :asd:
Cmq Microzoz mi deve pagare, se vuole che io testo la loro roba :O , se no è troppo comodo e poi pure devo pagare..

WarDuck
18-02-2009, 12:06
Cmq Microzoz mi deve pagare, se vuole che io testo la loro roba :O , se no è troppo comodo e poi pure devo pagare..

1) Microsoft non si basa solo sul testing pubblico, ma fa anche testing interno e cmq non è obbligatorio che tu lo faccia
2) testando fai un favore sia a Microsoft che a te stesso perché eventuali cose che non ti piacciono o cmq problemi vari potrebbero essere corrette se si è in molti a mandare feedback (vedi la questione di UAC).

:rolleyes:

@ndrey
18-02-2009, 12:12
I loro testing interno è pagato x qst..
Favore a chi? 600Euro x ultimate mica fiori è...

cajenna
18-02-2009, 12:26

Scusami @ndrey ma non posso non discutere le tue risposte,se non vuoi fare da beta tester "gratuito" non scarichi e non inslalli il loro s.o. e non vedo perchè motivo,a parte la curiosità,posti in un thread dove tutti parlano di questo s.o. dopo averlo scaricato,installato e provato.
Non per accendere flame,però.....

WarDuck
18-02-2009, 12:28

Ripeto che non è obbligatorio testare eh... :rolleyes: Così come non è obbligatorio comprare l'ultima versione del sistema operativo.

E poi c'è chi lo fa anche per curiosità, e con la scusa manda feedback, ripeto se trovo risolto un problema che avevo grazie ad una mia segnalazione mica mi dispiace.

Ad esempio piccola cazzata: se rimuovi i componenti Tablet PC da Vista o dalla beta se ne va via anche lo Snipping Tool per fare gli screenshot.

In build successive questa cosa è stata corretta, inoltre è possibile rimuovere Windows Media Center, Windows Media Player e Windows DVD Maker.

Il comportamento di UAC sarà corretto grazie all'insistenza dei tester esterni (e meglio ora che dopo il rilascio no?).

Se questi non rappresentano vantaggi per l'utente finale... chiaramente la Beta pubblica è destinata cmq a quegli utenti con un minimo di competenze, non agli utonti che magari si lamenterebbero solo dei problemi non sapendo neanche cosa vuol dire "Beta".

Tra l'altro io trovo la Ultimate Retail a meno di 300€ (Trovaprezzi).

Razer(x)
18-02-2009, 13:02
Raga ma solo io non ci capisco niente con sto WMP? Dove sono le opzioni? Volevo attivare il plugin per la musica di MSN :stordita:

Aenil
18-02-2009, 13:12
Raga ma solo io non ci capisco niente con sto WMP? Dove sono le opzioni? Volevo attivare il plugin per la musica di MSN :stordita:

Click destro in una qualsiasi parte "trascinabile" della finestra di WMP.. poi vai in Tools->Plug-ins->e selezioni l'opzione di msn:)

per le altre operazioni il procedimento e simile.

Tra l'altro di questa versione di WMP mi ha sorpreso la leggerezza e le reattività del software.. IMO un bel passo avanti.

Razer(x)
18-02-2009, 13:18
Click destro in una qualsiasi parte "trascinabile" della finestra di WMP.. poi vai in Tools->Plug-ins->e selezioni l'opzione di msn:)

per le altre operazioni il procedimento e simile.

Tra l'altro di questa versione di WMP mi ha sorpreso la leggerezza e le reattività del software.. IMO un bel passo avanti.

Sbaglio io? :stordita:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218141830_Untitled.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218141830_Untitled.jpg)

Aenil
18-02-2009, 13:23
Sbaglio io? :stordita:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218141830_Untitled.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218141830_Untitled.jpg)

La finestra deve essere visualizzata per intero, clicca sul pulsante che ti riporta alla libreria(i 3 quadratini con la freccia) e prova da lì in una zona trascinabile(o premendo prima il tasto alt)seguendo la procedura di prima:)

gaxel
18-02-2009, 13:25

Cos'era... una super cazzola (http://www.youtube.com/watch?v=89-p_JaWTWU)? :asd:

Razer(x)
18-02-2009, 13:27
La finestra deve essere visualizzata per intero, clicca sul pulsante che ti riporta alla libreria(i 3 quadratini con la freccia) e prova da lì in una zona trascinabile(o premendo prima il tasto alt)seguendo la procedura di prima:)

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :sofico:

Grazie :)

Mome80
18-02-2009, 13:37
Ragazzi leggendo su altri lidi.....dicono che sia usciata la 7022.....e che sia già sui fiumi.....forse forse verrà rilasciata dalla microsoft.....!! Chissà...cmq se qualcuno è interessato posso mandare i link....

Cmq ecco in sintesi le novità della 7022....

Nuovo colore per la Sidebar.
Paint rinnovato.
Nuove icone per gli Homegroup.
Menu di Start ancora più veloce.
Miglioramenti generali sulla stabilità.
Sono state introdotte nuove animazioni per lo spostamento di file in Esplora risorse di Windows.
Desktop Gadget Gallery è il nuovo nome per la sidebar.
Internet Explorer 8 uè stato aggiornato alla RC1.

Bye!:)

Aenil
18-02-2009, 13:41
@Mome: Leggi la prima pagina e cancella subito questo messaggio:stordita:

Mome80
18-02-2009, 13:52
si ma lo conosco il regolamento.....nn mi sembra di aver detto chissà che cosa.....infatti ho semplicemente detto che se qualcuno vuole info mi contatti tramite PM.....tutto qui.....altrimenti avrei scritto tutto per esteso.....ragazzi si parla state sereni...sono news che si raccolgono per la rete....nn ho messo alcun link...nn ho detto dove si trovano...e nient'altro....! E' come se uno dice...lo sapete xxx ha ucciso yyyy .....mica l'ho ammazzato io!:)

Razer(x)
18-02-2009, 13:58
si ma lo conosco il regolamento.....nn mi sembra di aver detto chissà che cosa.....infatti ho semplicemente detto che se qualcuno vuole info mi contatti tramite PM.....tutto qui.....altrimenti avrei scritto tutto per esteso.....ragazzi si parla state sereni...sono news che si raccolgono per la rete....nn ho messo alcun link...nn ho detto dove si trovano...e nient'altro....! E' come se uno dice...lo sapete xxx ha ucciso yyyy .....mica l'ho ammazzato io!:)

Non è proprio la stessa cosa, e te ne accorgerai.

Razer(x)
18-02-2009, 13:59
eros ramazzotti + stratovarius?!?!

:banned:

:O

AGhUAUAHUAHAHUAHA guarda ce lo sapevo che qualcuno lo diceva :asd:

Quella canzone me l'ha passata qualche giorno fa un'amica perchè s'era lasciata col ragazzo e quella era la loro canzone, tutto qua :oink:

PS: Notare il .txt scritto per la mia ex :asd:

Mome80
18-02-2009, 14:03
Non è proprio la stessa cosa, e te ne accorgerai.

Ragazzi ma stiamo scherzando spero...ma che sono queste minacce?..."te ne accorgerai"....tutti mod siete diventati?!.....io nn capisco sono 3 anni che sto sereno su questo forum e nn ho mai avuto alcun problema......ora perchè ho dato una notizia...senza indicare fonti e link (perchè sò che nn si può fare)....mi devo sentire minacciato.....! :eek:

Razer(x)
18-02-2009, 14:05
Ragazzi ma stiamo scherzando spero...ma che sono queste minacce?..."te ne accorgerai"....tutti mod siete diventati?!.....io nn capisco sono 3 anni che sto sereno su questo forum e nn ho mai avuto alcun problema......ora perchè ho dato una notizia...senza indicare fonti e link (perchè sò che nn si può fare)....mi devo sentire minacciato.....! :eek:

Dico te ne accorgerai perchè non sei il primo che dice ste cose e viene sospeso, tutto qua, non era certo una minaccia la mia. Semplicemente è così.

fdm91hu
18-02-2009, 14:07
tranquillo :) non hai violato niente, hai solo detto che forse potrebbe essere rilasciata da casa Microsoft. Comunque dopo aver letto qui (http://ascal.wordpress.com/2009/02/18/windows-7-release-candidate-1-gi-compilata/) che è stata (forse) cominciata la distribuzione della RC1 ai betatesters, quindi dubito fortemente che la 7022 verrà rilasciata dalla microsoft pubblicamente... credo che a questo punto si passi direttamente alla RC1 e poi in seguito dovremo aspettare obbligatoriamente la RTM (o la RC2 se sarà necessario) ;)

Splinter Cell
18-02-2009, 14:12
http://translate.google.si/translate?u=http%3A%2F%2Fwinfuture.de%2Fnews%2C45299.html&sl=de&tl=en&hl=en&ie=UTF-8

secondo winfuture.de dal 27 febbraio microsoft distribuirà la RC ai beta testers di technet MSDN,insomma comincierà a distribuirla a vasta scala :D

fdm91hu
18-02-2009, 14:12
Dico te ne accorgerai perchè non sei il primo che dice ste cose e viene sospeso, tutto qua, non era certo una minaccia la mia. Semplicemente è così.

vabbè però aspè razer... a me non pare abbia detto niente di che... guarda:

Ragazzi leggendo su altri lidi.....dicono che sia usciata la 7022.....

e fin qui lo sapevamo tutti

e che sia già sui fiumi.....forse forse verrà rilasciata dalla microsoft.....!!

Non ha detto nè che l'ha scaricata nè ha dato i link di download ad alcun sito. Cioè ragazzi, non è un segreto internazionale, lo sa tutto il mondo che stanno pure "lì"...

Chissà...cmq se qualcuno è interessato posso mandare i link....

naturalmente si riferiva a qualche link riguardante news della 7022, non di certo link ad altre cose... (spero almeno :rolleyes: ).

floola
18-02-2009, 14:36
Finché ci si limita a sole notizie sulla 7022 dalla Rete, dubito ci sia qualcosa di male. Se si va oltre, chiedendo dove scaricarla, se qualcuno l'ha installata, ecc. ecc., allora sì, quello non si può fare. Piaccia o meno, il regolamento è questo e lo dobbiamo rispettare :)

Cmq, occhio raga, la 7048 NON è la RC1. Il label "win7rc1" significa solo che è del ramo RC1, ma non che sia già la build ufficiale. La 7048 è stata distribuita ai partners TAP, in genere produttori di software, hardware, ecc. che devono stare sempre al passo per potersi adeguare in "tempo reale" alle modifiche del sistema (la distribuzione delle build per loro è quasi giornaliera).

Per fare un esempio più chiarificatore, nello sviluppo di Vista già quasi 100 build prima della RC1 ufficiale c'era il label "vista_rc1" ;)

Dalla lista delle build di Vista presente qui http://www.aeroxp.org/board/index.php?showtopic=4167 :

5505.0.vista_rc1.060731-2200
...
5600.16384.vista_rc1.060829-2230

Una è la prima build che ho visto col label "vista_rc1", l'altra quella che fu la RC1 ufficiale di Vista.

Molto probabile che i primi di marzo si vedrà la RC, un po' di giorni di test intensi e la rilasceranno :) Ma che sia stata fatta già adesso la RC, mi pare prestino... :stordita:

Razer(x)
18-02-2009, 14:37
naturalmente si riferiva a qualche link riguardante news della 7022, non di certo link ad altre cose... (spero almeno :rolleyes: ).

Ecco :rolleyes: sappiamo entrambi benissimo a cosa si riferiva, se si riferiva al link della news poteva benissimo metterlo e lo sa

Comunque che il discorso finisca qua va :)

fdm91hu
18-02-2009, 14:39
Molto probabile che i primi di marzo si vedrà la RC, un po' di giorni di test intensi e la rilasceranno :) Ma che sia stata fatta già adesso la RC, mi pare prestino... :stordita:

devo dire effettivamente che pareva stranuccio pure a me... ma mi sono buttato nella mischia :D comunque si spera che massimo per metà maggio arrivi questa benedetta RC1 :D

floola
18-02-2009, 14:46
devo dire effettivamente che pareva stranuccio pure a me... ma mi sono buttato nella mischia :D comunque si spera che massimo per metà maggio arrivi questa benedetta RC1 :D

Cmq, pur non pensando che il label ne possa sancire l'ufficialità come RC, bisogna dire che MS ci ha abituati a tutto... E alla fine, vista la vicenda 7000 (ma anche la 6801), non mi stupirei se fosse veramente la RC, questa...

Mome80
18-02-2009, 15:31
Ecco :rolleyes: sappiamo entrambi benissimo a cosa si riferiva, se si riferiva al link della news poteva benissimo metterlo e lo sa

Comunque che il discorso finisca qua va :)

guarda la mia info era legata semplicemente al link della notizia pero' nn l ho postato perche' purtroppo sotto al link dove specificava tutto c erano anche i link x i fiumi quindi ho evitato ed ho scritto
Parte delle differenze sul topic io stesso....in pm nn avrei mandato i link x il fiume ma alla notizia! Bye

ezio
18-02-2009, 16:51
Premessa: vi invito ad usare unicamente il tasto Segnala, senza quotare i post "incriminati", in modo da mantenere pulito il thread.

Evitiamo questi discorsi, evidentemente inutili a maggior ragione in una sezione tecnica come questa ;)

Ragazzi leggendo su altri lidi.....dicono che sia usciata la 7022.....e che sia già sui fiumi.....forse forse verrà rilasciata dalla microsoft.....!! Chissà...cmq se qualcuno è interessato posso mandare i link....

Cmq ecco in sintesi le novità della 7022....
cut

Ti invito a rileggere questo prima di continuare con le righe che seguono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26325247&postcount=10589
Ho spiegato perchè certi interventi non sono ammessi nel thread.

Nessuno ti avrebbe vietato di postare le novità della nuova release, ci mancherebbe.

Affermare di poter fornire link a immagini non ufficiali del sistema operativo tramite pvt, invece, equivale a postare i link in questo thread, non credo si possa dire il contrario.

Se sospeso due giorni anche tu.

guarda la mia info era legata semplicemente al link della notizia pero' nn l ho postato perche' purtroppo sotto al link dove specificava tutto c erano anche i link x i fiumi quindi ho evitato ed ho scritto
Parte delle differenze sul topic io stesso....in pm nn avrei mandato i link x il fiume ma alla notizia! Bye
Mettiti nei miei panni, leggendo una frase come questa:
cmq se qualcuno è interessato posso mandare i link
avresti pensato al link della news sulla nuova build?
Non prendiamoci in giro ;) Oltretutto, non sei un utente nuovo del forum, sono sicuro che capirai il provvedimento di cui sopra.

Poi ragazzi, ma davvero, non ci vuole molto a rispettare poche e semplici regole... ne guadagnamo tutti se la discussione resta pulita e non viene chiusa per queste sciocchezze :)

ezio
18-02-2009, 17:04
Per chi fosse interessato, l'autore del tool mi ha confermato che l'ultima versione di Speedfan (4.38 beta10) supporta pienamente le versioni 32bit e 64bit di Seven ;)

NLDoMy
18-02-2009, 17:42
ma per caso si sa qualche notizia riguardo la modalità di rilascio della rc1? non è che ritorneremo al casino successo con la beta?

stambeccuccio
18-02-2009, 18:02
..non è che ritorneremo al casino successo con la beta?
..speriamo di no ! :D
..sono stati giorni al cardiopalma sia per i server microsoft e sia anche per il forum* :D

* che ha battuto ogni record di presenze ed accessi :eek:

ezio
18-02-2009, 18:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930833

Grazie a tutti, vi attendo numerosi :)

Mi scuso per l'intrusione momentanea.

cajenna
18-02-2009, 18:57
Per chi fosse interessato, l'autore del tool mi ha confermato che l'ultima versione di Speedfan (4.38 beta10) supporta pienamente le versioni 32bit e 64bit di Seven ;)

Questa è un'ottima notizia che rende merito ad Alfredo.......corro a scaricare!

mikikrash
18-02-2009, 19:11

La versione 4.37 girava già bene su entrambe le versioni :)

ezio
18-02-2009, 19:12
La versione 4.37 girava già bene su entrambe le versioni :)
Ottimo allora :)
Non l'avevo ancora provata in attesa di qualche novità ufficiale del buon Milani :D

Pr|ckly
18-02-2009, 19:44

Ma non staranno correndo troppo?

subvertigo
18-02-2009, 19:45
Sperando di non violare alcun regolamento:

secondo Winfuture.de la RC verrà resa disponibile il 27 febbraio direttamente da Microsoft Connect. (in grande anticipo rispetto a quello che si diceva)
http://translate.google.si/translate?u=http%3A%2F%2Fwinfuture.de%2Fnews%2C45299.html&sl=de&tl=en&hl=en&ie=UTF-8

fdm91hu
18-02-2009, 19:48
beh diciamo che bisogna andare un po' ad intuito perchè non si capisce (quasi) una mazza, ma va bene lo stesso :D

floola
18-02-2009, 19:50
In troppo anticipo, sinceramente. Se la RC è prevista tra marzo ed aprile, non vedo il motivo di affrettarla, anche perché se vogliono fare in modo poi di intervenirci il meno possibile, ossia livello bug al minimo, è meglio rispettare la tabella di marcia, testare internamente per un bel po' la build prescelta, e rilasciarla se e quando sarà veramente pronta. Più facile, però, la possibilità che questa possa essere una CTP (Community Technology Preview) che faccia da ponte tra la Beta e la RC, come ce ne sono state per Vista :)

fdm91hu
18-02-2009, 19:52
In troppo anticipo, sinceramente. Se la RC è prevista tra marzo ed aprile, non vedo il motivo di affrettarla, anche perché se vogliono fare in modo poi di intervenirci il meno possibile, ossia livello bug al minimo, è meglio prima testarla per un bel po', e rilasciarla quando sarà veramente pronta. Più facile, però, la possibilità che questa possa essere una CTP (Community Technology Preview) che faccia da ponte tra la Beta e la RC, come ce ne sono state per Vista :)

beh qui parla di distribuirla solamente ai betatesters entro il 28 febbraio. Ma niente nega, come dicevo già qualche post fa, l'uscita, qualora necessaria, di una RC2... non sarebbe d'altronde la prima volta, o no? :D

guitar82
18-02-2009, 19:57
E' il firewall di avg internet security che non fa avviare windows update.
Se lo disabilito funziona.
Qualche suggerimento su come fare per fargli accettare windows update?

floola
18-02-2009, 19:58
beh qui parla di distribuirla solamente ai betatesters entro il 28 febbraio. Ma niente nega, come dicevo già qualche post fa, l'uscita, qualora necessaria, di una RC2... non sarebbe d'altronde la prima volta, o no? :D

Potrebbe essere, ma chi va piano va sano e va lontano, e se vogliono poi mettere meno mano possibile al sistema, la devono fare davvero bene. Essendo poi la RC destinata solo al bugfix finale e alle ultimissime rifiniture, non ci vorrebbe cmq tanto per poter fare una seconda RC, se necessaria e anche se la prima venisse distribuita a marzo inoltrato, credo rispetterebbero tranquillamente la tabella di marcia. Cmq, ripeto, non mi stupirei se questa poi si rivelasse davvero la RC1. Ormai mi sono abituato a tutto... Evidentemente, Sinofsky si sente molto sicuro della sua creatura :)

(L'anno non è bisestile :D )

subvertigo
18-02-2009, 19:58
E' il firewall di avg internet security che non fa avviare windows update.
Se lo disabilito funziona.
Qualche suggerimento su come fare per fargli accettare windows update?
Ti è proprio necessario sto firewall? Ma usati quelli di windows...:D

fdm91hu
18-02-2009, 20:00
Potrebbe essere, ma chi va piano va sano e va lontano. Ed essendo la RC destinata solo al bugfix finale e alle ultimissime rifiniture, non ci vorrebbe cmq tanto per poter fare una seconda RC, se necessaria e anche se la prima venisse distribuita a marzo inoltrato, credo rispetterebbero tranquillamente la tabella di marcia. Cmq, ripeto, non mi stupirei se questa poi si rivelasse davvero la RC1. Ormai mi sono abituato a tutto... Evidentemente, Sinofsky si sente molto sicuro della sua creatura :)

vabbè comunque è inutile stare qua a discutere... :D attendiamo pazientemente e ci sarà dato ciò che vogliamo, il meglio possibile magari. Tanto a me se si pigliano 1 mese o 3 non mi cambia niente, tanto meglio se se ne pigliano 3 ed esce con il 40% di bug in meno piuttosto che aspettare un SP1 fatto in fretta e furia per risolvere quelli dimenticati... ;)

fdm91hu
18-02-2009, 20:01

ops :D corretto!

floola
18-02-2009, 20:01
vabbè comunque è inutile stare qua a discutere... :D attendiamo pazientemente e ci sarà dato ciò che vogliamo, il meglio possibile magari. Tanto a me se si pigliano 1 mese o 3 non mi cambia niente, tanto meglio se se ne pigliano 3 ed esce con il 40% di bug in meno piuttosto che aspettare un SP1 fatto in fretta e furia per risolvere quelli dimenticati... ;)

Appunto :)

Aenil
18-02-2009, 20:23
"Piccolo" problema:)

Ho installato 2 giorni fa l'ultima Build di windows7.. durante l'installazione ho inserito il seriale che ho preso dal sito della MS.. tutto fila liscio.. stasera vado a vadere nelle proprietà di sistema e m'accorgo che mi da questa finestra:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218211905_Capture.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218211905_Capture.JPG)

ed ogni tanto m'esce questo messaggio:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090218212025_Capture.JPG

non penso sia stato un virus..

Devo ripristinare il sistema(che OO) oppure è una cosa già capitata e risolvibile?

PS: Non ho installato nessua crack(anche perchè non ne vedo il motivo):)

floola
18-02-2009, 20:32
addirittura, mi ha installato i driver per xp del mio cellulare LG8330 (non ne ho trovati ne per vista e ne ovviamente per W7), ora sono collegato tramite pc-cellulare senza problemi.

In questo preciso punto mi hai dato una grandissima notizia, grazie :yeah: Anche se, non avendo la 32-bit, dovrò vedere se potrò installarli quei driver... Bene o male, cmq, anche in prospettiva della versione finale è una buona notizia, ho cmq un secondo PC x86-only :D

Appena microsoft lo renderà possibile (se mai lo sarà), proverò la versione a 64bit. Ciao

Se stai usando la 7000, ossia la Beta pubblica, guarda che c'è a 64-bit ;)

Sealea
18-02-2009, 20:42
ciao, volevo provare questo windows 7. ho 2 hd, ma su uno c'è Xp e su l'altro c'è Vista. potrei installare cmq windows 7 o devo x forza formattare un hd? e se si, poi per toglierlo devo formattare o posso eliminarlo in qualke altro modo?

dinamite2
18-02-2009, 20:42
io sto usando w7 da quando è stata resa pubblica la beta, e mi sto trovando bene....
Ora ho letto che è uscita un nuova build, che differenza porta con la prima?

Energia.S
18-02-2009, 20:58
io sto usando w7 da quando è stata resa pubblica la beta, e mi sto trovando bene....
Ora ho letto che è uscita un nuova build, che differenza porta con la prima?

...E DAIE'!!! :rolleyes:

SFORZATEVI DI LEGGERLI I TREAD PRIMA DI POSTARE SOLO QUANDO VI FA COMODO A VOI SAPERE QUALCOSA... :rolleyes:

ATi7500
18-02-2009, 21:02

A me e' successo lo stesso, disinstallando un programma, la relativa cartella era rimasta in Program files..e mi da lo stesso messaggio di errore quando tento di eliminarla...

bYeZ!

dinamite2
18-02-2009, 21:02
...E DAIE'!!! :rolleyes:

SFORZATEVI DI LEGGERLI I TREAD PRIMA DI POSTARE SOLO QUANDO VI FA COMODO A VOI SAPERE QUALCOSA... :rolleyes:

a questo punto dato che hai risposto potevi essere piu utile dicendomi pure dove, dai sii contento hai fatto un post in piu ;)

floola
18-02-2009, 21:08
è ancora disponibile per il download dal sito microsoft la 64bit?

ps ti metto un'immagine della situazione driver su W7, nota che anche il cellulare LG8330 è normalmente installato (manualmente) come ti dicevo...;)

Purtroppo il download dal sito MS è stato chiuso. Tuttavia, puoi registrarti sul sito MS per ottenere la chiave a 64-bit, e poi ti procuri il DVD :) In fondo è la Beta pubblica, dubito che non si possa procurarsela fuori da MS (ripeto: parlo la Beta pubblica, la 7000), se si ha ottenuto la key.

Bene, dunque dovrò provare manualmente. Ma la PC Suite di LG funziona oppure va solo come modem? Perché se è solo come modem purtroppo non me ne farò nulla, a me serve collegarlo perché devo recuperare alcune cose da un vecchio U8330 e Vista non me lo installa correttamente :(

floola
18-02-2009, 21:30
si la key c'è l'ho, essendo registrato al sito microsoft, non ho solo il software...vedrò di trovarlo.
per il cellulare, devi fare cosi: installi per prima cosa il fast mobile modem (io ho la versione 4016, non ho nemmeno visto se c'è nè una versione piu nuova), vedrai che non viene installato autaticamente; vai nel "Device Manager" di W7 e partendo dal primo in alto dei driver del LG non installati, ci clicchi sopra uno ad uno e gli fai fare l'aggiornamento dei driver tenendo ovviamente nel lettore dvd il minicd del cellulare. L'ho gia fatto due volte su due installazioni e funziona sempre. ;) ciao

Ok, ma così funziona anche per trasferire dati come le immagini, i video, che vi sono al suo interno, o va solo come modem?

EDIT: grazie

Energia.S
18-02-2009, 21:42
a questo punto dato che hai risposto potevi essere piu utile dicendomi pure dove, dai sii contento hai fatto un post in piu ;)

a questo punto, non hai capito ancora nulla, e si vede che non hai seguito ancora il mio consiglio di provare a leggerti un po il tread invece di risponderci dentro solamente...

E' stato ripetuto più volte di non parlare di altre versioni se non di quella ufficialmente rilasciata come beta pubblica...

e i moderatori per discussioni come la tua hanno già sospeso diverse persone, ed inoltre hanno già pregato più volte, di LEGGERE IL PRIMO POST DEL TREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24269360&postcount=1) in cui c'è scritto tutto quello che DEVI ASSOLUTAMENTE CONOSCERE PRIMA DI FARE Il SAPUTELLO che vuole la pappa pronta senza neanche leggersi il primo post... ora ho lasciato un post in più, per essere ancora più contento... tu vedi di non lasciarne più sul genere dei tuoi precedenti... :Prrr:

Jeremy01
18-02-2009, 21:43
ragazzo allo stato attuale è già utilizzabile a tutti gli effetti W7 64bit o co sono restrizioni o limitazioni?
quanto a drivers e compatibilità?

floola
18-02-2009, 21:46
allora, con la versione di xp funziona come modem tramite il suo software, senza problemi, mentre, la pc suite che ho appena installato, si installa bene, ma non funziona, ora però, ho visto sul sito tre che hanno rilasciato una versione del pacchetto software per vista, chissà che si risolve anche sto problema con la pc suite...la sto scaricando adesso con il cellulrae LG8330...:)

Per ora, la situazione pare come su Vista... Vediamo se sto pacchetto software della 3 risolve la cosa... :(

fdm91hu
18-02-2009, 21:47
ragazzo allo stato attuale è già utilizzabile a tutti gli effetti W7 64bit o co sono restrizioni o limitazioni?
quanto a drivers e compatibilità?

la scadenza del SO è inviata al 2/07/2009, per quanto riguarda i driver, installa in automatico la maggior parte dei drivers (anche se ad alcuni dà dei problemi all'audio che talvolta, ma non a tutti, non si sente anche se sono installati).
limitazioni non ce ne sono, è intero, tutto quello che si potrebbe fare si può fare tranquillamente, installare programmi, disinstallare, giocare, scaricare, navigare... insomma tutto quello che fai con il tuo pc attuale. ma nelle successive beta verranno introdotti altri programmi, cambiata leggermente la grafica e altri piccoli particolari, quindi non sarà perfettamente identico alla finale.

Nosf3r
18-02-2009, 21:51
rieccomi :D io ho pmesso qualche giorno fa Sevwn build 7000 x64 sul portatile e per ora nessun problema (tranne il fingerprint sensor che non viene rilevato) nota forese negativa: ho provato a installare ubuntu in seven, ocme facevo già in vista, ma all'avvio il bootmanager mi fa scegliere solo seven e non compare ubuntu... boh! vorrà dire che farò le partizioni apposite....

floola
18-02-2009, 21:53
rieccomi :D io ho pmesso qualche giorno fa Sevwn build 7000 x64 sul portatile e per ora nessun problema (tranne il fingerprint sensor che non viene rilevato) nota forese negativa: ho provato a installare ubuntu in seven, ocme facevo già in vista, ma all'avvio il bootmanager mi fa scegliere solo seven e non compare ubuntu... boh! vorrà dire che farò le partizioni apposite....

Hai fatto con Wubi?

Levalo se l'hai già installato, e reinstallalo impostando sull'eseguibile dell'installer la compatibilità con Vista ;)

Ti sto scrivendo proprio da Ubuntu, che ho installato con successo da Wubi su Windows 7 con la modalità suggerita qui sopra, che trovai in Rete :)

Sealea
18-02-2009, 21:56
qualcuno sa quando saranno di nuovo disponibili i download?

Nosf3r
18-02-2009, 21:58
Hai fatto con Wubi?

Levalo se l'hai già installato, e reinstallalo impostando sull'eseguibile dell'installer la compatibilità con Vista ;)

Ti sto scrivendo proprio da Ubuntu, che ho installato con successo da Wubi su Windows 7 con la modalità suggerita qui sopra, che trovai in Rete :)

va che storiaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D = sono un Utuntu :D:D:D:D non ci avevo pensato alla compatibilità!:doh: :doh: :doh: :doh: grazie mille per la delucidazione! Bene allora domani mentre sono in treno saprò cosa fare!

floola

Ormai, mai più fino alla prossima build pubblica o alla RC. Arrivare a download illimitati fino al 12 febbraio è già stata una finestra temporale tutto sommato più che soddisfacente e di larga misura rispetto alla scadenza del 27 gennaio, o al limite di 2.5 milioni di download che avevano previsto :)

@ Nosf3r: prego ;) Funziona benissimo, mi ha installato correttamente la versione x64 di Ubuntu :) (io gli ho fatto fare l'installazione scaricando i pacchetti dalla Rete)

Nosf3r

che download?

Edit: capito :D

Nosf3r
18-02-2009, 22:01
@ Nosf3r: prego ;) Funziona benissimo, mi ha installato correttamente la versione x64 di Ubuntu :) (io gli ho fatto fare l'installazione scaricando i pacchetti dalla Rete)

Io per ora ho solo la 32 su cd... la x64 la trovo sul sito ufficiale? scusate l'offtopic bestiale :D

trovata e in download

floola
18-02-2009, 22:06
rieccomi, ora mi sono collegato con la nuova versione del fast mobile modem per vista e funziona senza problemi per la navigazione con LG8330, ma la pc suite non funziona...

Allora, è come su Vista, purtroppo non mi servirà... :( Ricorrerò nell'eventualità al buon Win 2000 che ho nel cassone in dual-boot con Vista... Grazie lo stesso per la pazienza e la disponibilità, cmq

Jeremy01
18-02-2009, 22:06
la scadenza del SO è inviata al 2/07/2009, per quanto riguarda i driver, installa in automatico la maggior parte dei drivers (anche se ad alcuni dà dei problemi all'audio che talvolta, ma non a tutti, non si sente anche se sono installati).
limitazioni non ce ne sono, è intero, tutto quello che si potrebbe fare si può fare tranquillamente, installare programmi, disinstallare, giocare, scaricare, navigare... insomma tutto quello che fai con il tuo pc attuale. ma nelle successive beta verranno introdotti altri programmi, cambiata leggermente la grafica e altri piccoli particolari, quindi non sarà perfettamente identico alla finale.

non ho capito il fatto della scadenza...
quindi drivers ATI per la 4870, creative per la xfi ecc ecc non ci sono problemi?

Aenil
18-02-2009, 22:16
"Piccolo" problema:)

Ho installato 2 giorni fa l'ultima Build di windows7.. durante l'installazione ho inserito il seriale che ho preso dal sito della MS.. tutto fila liscio.. stasera vado a vadere nelle proprietà di sistema e m'accorgo che mi da questa finestra:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218211905_Capture.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218211905_Capture.JPG)

ed ogni tanto m'esce questo messaggio:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090218212025_Capture.JPG

non penso sia stato un virus..

Devo ripristinare il sistema(che OO) oppure è una cosa già capitata e risolvibile?

PS: Non ho installato nessua crack(anche perchè non ne vedo il motivo):)

Ho provato a ripristinare il sistema.. ora mi appare questa schermata:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218231331_Capture.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218231331_Capture.JPG)

provo a mettere il seriale di prima od un'altro preso sempre dal sito linkato in 1a pagina ma mi da sempre questo errore:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218231517_Capture.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218231517_Capture.JPG)

non ditemi che devo formttare.. questa settimana non ho ne tempo ne voglia:cry:

Nosf3r
18-02-2009, 22:19
Ho provato a ripristinare il sistema.. ora mi appare questa schermata:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218231331_Capture.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218231331_Capture.JPG)

provo a mettere il seriale di prima od un'altro preso sempre dal sito linkato in 1a pagina ma mi da sempre questo errore:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218231517_Capture.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218231517_Capture.JPG)

non ditemi che devo formttare.. questa settimana non ho ne tempo ne voglia:cry:

ciao aenil :D allora... domanda scema... il codice lo metti anche con i trattini come in figura? "xxxxx-xxxx-.....

non ho capito ma tu stai lavorando sulla beta pubblica?

starscream
18-02-2009, 22:23
ho sul notebook vista 32 bit e seven 32 bit in dual boot..
adesso vorrei formattare la prtizione con seven 32 bit e installare al posto di questo seven 64 bit...avrei problemi? posso avere un OS 32 bit e uno a 64 bit in dual boot?

floola
18-02-2009, 22:29
Cell Phone Manager 6.6.5

Ho controllato sul sito ufficiale del programma, http://www.mobtime.com/en/cpm/compatibility.php, la lista dei cellulari compatibili, l'U8330 non c'è, anche se funzionasse su Win 7 sarebbe cmq inutile :( Notte :)

Nosf3r
18-02-2009, 22:31
ho sul notebook vista 32 bit e seven 32 bit in dual boot..
adesso vorrei formattare la prtizione con seven 32 bit e installare al posto di questo seven 64 bit...avrei problemi? posso avere un OS 32 bit e uno a 64 bit in dual boot?

no no nessun problema! seven x64 riconoscerà vista 32 e potrai dormire sonni tranquilli :D ricordati che se vuoi accedere alla partizione di vista da seven dovrai andare in gestione disco e attribuirle una lettera :D

Sealea
18-02-2009, 22:32
Ormai, mai più fino alla prossima build pubblica o alla RC. Arrivare a download illimitati fino al 12 febbraio è già stata una finestra temporale tutto sommato più che soddisfacente e di larga misura rispetto alla scadenza del 27 gennaio, o al limite di 2.5 milioni di download che avevano previsto :)

e cm faccio x averlo??

floola
18-02-2009, 22:37
e cm faccio x averlo??

La chiave per attivarla la puoi ancora ottenere dal sito MS tranquillamente, la "materia prima" te la devi procurare e cercare tu, in fondo la 7000 è e rimane cmq la Beta pubblica... ;)

niky89
18-02-2009, 22:54
w7 è stupendo anche se mi stanno girando perchè freeza spesso al 98% credo che la causa sia la scheda video (8800 gts 512) visto che quando faccio per testare le performance del pc freeza fisso sul primo test del 3d... ci si può fare qualcosa o mi attacco al tram? Ho provato a installa re pure gli ultimi driver dal sito

ATi7500
18-02-2009, 23:05
w7 è stupendo anche se mi stanno girando perchè freeza spesso al 98% credo che la causa sia la scheda video (8800 gts 512) visto che quando faccio per testare le performance del pc freeza fisso sul primo test del 3d... ci si può fare qualcosa o mi attacco al tram? Ho provato a installa re pure gli ultimi driver dal sito

i driver nvidia fanno cagare, punto.
Un mio amico ha avuto lo stesso un problema con sti caxx di driver con una 6200GO sul suo portatile, non attivava Aero in nessun modo, e non riusciva a finire il test delle performance..
Figurati che una volta e' crashato un gioco (Trackmania Forever), AERO si e' attivato non si sa come, abbiamo riprovato a fare l'assessment, nulla. Riavviamo, e Aero e' andato ancora a quel paese..
Con i driver ATi su Seven, non ho avuto un singolo problema su ben DUE schede (4850 e 4670)

bYeZ!

mikikrash
19-02-2009, 06:31

Start--- Action Center-- Vedi se ti da un messaggio simile a questo:
http://img518.imageshack.us/img518/4192/95957888rl9.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=95957888rl9.jpg)
Io ho risolto cosi ;)

Micky70
19-02-2009, 07:16
Originariamente inviato da Micky70

Originariamente inviato da Micky70

Il tuo sarcasmo non è, a mio modesto parere, utile al prosieguo del thread. Sinceramente te la potevi risparmiare, non vedo cosa si guadagna con questo tipo di interventi.

Sospeso 2 giorni anche tu, spero di ritrovarti in questo thread con un altro spirito.

-----------

Per tutti: ragazzi, davvero, stavolta sono andato sul sottile ma chiedo a tutti (compresi gli utenti sospesi ) di salvaguardare la vita e l'integrità del thread, che seguo attivamente non solo perchè mod, ma soprattutto perchè mi interessa molto l'argomento e apprezzo ancora di più la partecipazione che mostrate :)
Ulteriori interventi avranno conseguenze nettamente più drastiche.

Sospeso per due giorni per sarcasmo? Hai veramente trasformato questo thread in un inutile chat di problemi che sono gia' stati risolti dalla 7022, e poi sempre le stesse cose su driver gia' usciti aggiornati, punteggi, giochi che vanno o no...
E poi dite che la beta serve per i feedback... alla Microsoft ridono vedendo feedback di cose risolte da 5 versioni.

Percio' vi saluto per ora, 540 pagine per leggere sempre le stesse cose.
Grazie dello spazio concesso da HwUpgrade, che rimane sempre eccellente

Invece di bannare anche Mome80 per aver solo parlato di una build che circola da 10 giorni, e che viene messa in rete proprio dai beta tester.

Saluti

PS: tu saresti il moderatore di un forum, in cui banni uno per presunto sarcasmo? No comment (con il dovuto rispetto)

mattew_85
19-02-2009, 08:24
ragazzi ma non esiste un pack anche non ufficiale per mettere la lingua italiana? :)

Nosf3r
19-02-2009, 08:31
Start--- Action Center-- Vedi se ti da un messaggio simile a questo:
http://img518.imageshack.us/img518/4192/95957888rl9.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=95957888rl9.jpg)
Io ho risolto cosi ;)

provo :D grazie per l'aiuto :D

dovella
19-02-2009, 09:32
La doppia icona di Messenger sulla Jump List annoyng?
Resolved !! ;)

http://i44.tinypic.com/a5ktwl.jpg

http://i43.tinypic.com/11c9s8x.png

http://i42.tinypic.com/j9wr5k.jpg

Chiudete Live Messenger,

Per prima cosa chiudete MESSENGER

Tasto destra sull icona di messenger (non sulla SuperBar ma direttamente sull icona che trovate in Start sennè dovete cliccare 2 volte)

cliccate su proprieties

adesso arrivate col TAB in Compatibility

e selezionate run in compatibility mode for Windows Vista

Apposto missione compiuta

riavviate messenger ;)
--------------------
Dal Team Blog E7
Engineering the Windows 7 Boot Animation

http://i42.tinypic.com/24d0o7o.jpg

In pratica ci parlano della bella animazione insiziale quando avviamo Windows 7 ,
Non ce nessuna perdita di performance, e ahimè non sarà personalizzabile.
Link alla notizia (http://blogs.msdn.com/e7/archive/2009/02/18/engineering-the-windows-7-boot-animation.aspx)

TRUTEN
19-02-2009, 09:39
Ma non e' piu' semplice chiudere la schermata con l'elenco contatti invece che ridurla?

gaxel
19-02-2009, 09:44
i driver nvidia fanno cagare, punto.
Un mio amico ha avuto lo stesso un problema con sti caxx di driver con una 6200GO sul suo portatile, non attivava Aero in nessun modo, e non riusciva a finire il test delle performance..
Figurati che una volta e' crashato un gioco (Trackmania Forever), AERO si e' attivato non si sa come, abbiamo riprovato a fare l'assessment, nulla. Riavviamo, e Aero e' andato ancora a quel paese..
Con i driver ATi su Seven, non ho avuto un singolo problema su ben DUE schede (4850 e 4670)

bYeZ!

Io non ho nessun problema con la 8800GT... i driver sono quelli che arrivano con Windows Update, Aero funziona bene e pure i giochi (anzi, direi che girano anche meglio che su Vista, Crysis riesco a giocarlo a dettagli medio-alti a 1680x1050 a un framerate accettabile, cosa impossibile su Vista)... ho Windows 7 a 64bit, però...

dovella
19-02-2009, 09:51
Windows Game Explorer spiegata da Brandon Windows Team Blog (http://windowsteamblog.com/blogs/windowsexperience/archive/2009/02/18/windows-7-beta-brings-new-functionality-to-games-explorer.aspx)

http://i41.tinypic.com/34rtzlx.jpg http://i43.tinypic.com/mczmnb.jpg

--------------------

Curiosità ?? !!

Sapevate che si legge dal numero di Build il giorno in cui è stata creata?

prendiamo ad esempio l'ultima Build interna che tanto viene proclamata RC

7048.winmain_win7rc1.090211-1625
Bene adesso il 7048 e il win man e ci resta

090211-1625

adesso fate cosi

09-02-11-16:25

ci stiamo arrivando
Anno-Mese-Giorno--ORA
09 - 02 -11 -16:25

;)

nikholas
19-02-2009, 10:13
La doppia icona di Messenger sulla Jump List annoyng?
Resolved !! ;)

http://i44.tinypic.com/a5ktwl.jpg

http://i43.tinypic.com/11c9s8x.png

http://i42.tinypic.com/j9wr5k.jpg

Chiudete Live Messenger, editate il link proprietà e selezionate in compatibility Vista .

Apposto missione compiuta

riavviate messenger ;)
--------------------
Dal Team Blog E7
Engineering the Windows 7 Boot Animation

http://i42.tinypic.com/24d0o7o.jpg

In pratica ci parlano della bella animazione insiziale quando avviamo Windows 7 ,
Non ce nessuna perdita di performance, e ahimè non sarà personalizzabile.
Link alla notizia (http://blogs.msdn.com/e7/archive/2009/02/18/engineering-the-windows-7-boot-animation.aspx)

:( Scusa l'ignoranza; che significa editate il link proprietà?
Potresti cortesemente scrivere due righe per indicare la procedura di eliminazione della doppio icona!
Grazie:)

dovella
19-02-2009, 10:18
@nikholas

Ok fatto ;)
-----------------------

Intanto mentre riorganizzo pian piano i primi post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24270359&postcount=5) (non so se è gia stato detto)

Vi manca Windows Movie Maker di Vista?
Nessun problema

http://i39.tinypic.com/2s1n1ig.png

DOWNLOAD FOR SEVEN (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=D6BA5972-328E-4DF7-8F9D-068FC0F80CFC&displaylang=en)

stambeccuccio
19-02-2009, 10:22
Anno-Mese-Giorno--ORA
09 - 02 -11 -16:25
oggi, alle ore 10:32.. ho riacquistato il sorriso.

dovella
19-02-2009, 10:25
oggi, alle ore 10:32.. ho riacquistato il sorriso.

che è successo?

--------------

Intanto

http://i43.tinypic.com/2mgjwk0.jpg

Driver Realtek Fixati per Windows 7 (http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsCheck.aspx?Langid=1&PNid=24&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false)

-----------------

Come Navigare senza Mouse solo con l uso della tastiera in Windows 7 e Windows Vista

http://i42.tinypic.com/wmo855.jpg (http://blogs.zdnet.com/BTL/?p=13018)

stambeccuccio
19-02-2009, 10:29
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090219112915__tornato_dovella.JPG :yeah:
:Prrr:

nikholas
19-02-2009, 10:36
@nikholas

Ok fatto ;)
-----------------------

Intanto mentre riorganizzo pian piano i primi post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24270359&postcount=5) (non so se è gia stato detto)

Vi manca Windows Movie Maker di Vista?
Nessun problema

http://i39.tinypic.com/2s1n1ig.png

DOWNLOAD FOR SEVEN (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=D6BA5972-328E-4DF7-8F9D-068FC0F80CFC&displaylang=en)

molte grazie:)

dovella
19-02-2009, 10:38
@stambeccuccio

;) THX

-----------------

PS. voglio consigliarvi un software per Windows 7 complementare a Snipping Tool che puo servire a tutti (mi pare che acchiappa anche le schermate quando le direct X stanno in azione e mi rivolgo ai videogiocatori ;) )

http://i39.tinypic.com/263ess1.jpg

Lightscreen (http://sourceforge.net/projects/lightscreen)