Entra

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

Rs_125
15-05-2009, 13:50
Grande grazie mille .Ma se nn sbaglio la NextGen ce lha gia installato ?

Mi pare che dalla 1.4 in poi si...controlla no??In caso lo scarichi,è molto facile:D

nebuk
15-05-2009, 14:40
Qualcuno mi puo' mandare un MP per il GPS? Thx! :D

Thehawk
15-05-2009, 14:46
Mi pare che dalla 1.4 in poi si...controlla no??In caso lo scarichi,è molto facile:D

si si ................nn ho il pietrone con me ora :D :D :D

Rs_125
15-05-2009, 15:08
si si ................nn ho il pietrone con me ora :D :D :D

Tranquillo...quando ti arriva fammi sapere:D

Aryan
15-05-2009, 16:09
Per avere le immagini delle canzoni nel TF3D come si fa??? :wtf:

bigwillystyle
15-05-2009, 16:32
Certo che va bene...l'importante è che eroghi la corrente giusta;)

Io sto usando il cavo originale del tomtom one è ok?

bigwillystyle
15-05-2009, 16:33
Per avere le immagini delle canzoni nel TF3D come si fa??? :wtf:

Forse intendi la copertina? La cartella deve averla già dentro e nominarla folder.jpeg se non ho capito male

Aryan
15-05-2009, 16:53
Forse intendi la copertina? La cartella deve averla già dentro e nominarla folder.jpeg se non ho capito male

Ma non si può fare qualcosa di automatico tramite ad esempio WMP di winzozz??? :(

mak1989
15-05-2009, 17:07
Ma non si può fare qualcosa di automatico tramite ad esempio WMP di winzozz??? :(

mi associo ragazzi qualcuno mi spiega la questione delle copertine??come farle apparire sul tf3d?grazie

Massij
15-05-2009, 17:30
mi associo ragazzi qualcuno mi spiega la questione delle copertine??come farle apparire sul tf3d?grazie

Allora nelle cartelle dove hai la musica, bisogna averle separate le cartelle come le tengo io in generi musicali, in ogni cartella ci metti l'immagine ke vuoi ke appaia nel TF3D e il file devi rinominarlo folder.jpg
Io per esempio le immagini le trovo e le scarico da internet e le metto nelle cartelle ke voglio.

Ciaooooooo.

Aryan
15-05-2009, 17:37
Allora nelle cartelle dove hai la musica, bisogna averle separate le cartelle come le tengo io in generi musicali, in ogni cartella ci metti l'immagine ke vuoi ke appaia nel TF3D e il file devi rinominarlo folder.jpg
Io per esempio le immagini le trovo e le scarico da internet e le metto nelle cartelle ke voglio.

Ciaooooooo.

Si, ma tutte le canzoni che hanno lo stesso genere avranno anche la stessa immagine

Ho caricato un MP3 con la copertina al suo interno(deve essere un TAG dell'MP3) e si vede perfettamente nel TF3D

Io vorrei qualcosa in stile iTunes, senza rompermi le palle... :muro:

mak1989
15-05-2009, 17:40
Si, ma tutte le canzoni che hanno lo stesso genere avranno anche la stessa immagine

Ho caricato un MP3 con la copertina al suo interno(deve essere un TAG dell'MP3) e si vede perfettamente nel TF3D

Io vorrei qualcosa in stile iTunes, senza rompermi le palle... :muro:

ok ma come faccio a farla diventare un tag l'immagine?

moon182
15-05-2009, 17:49
Qualcuno ha provato SPB Puzzle?

Io lo ho installato stamattina e devo dire che graficamente è molto ben fatto...agli amanti del genere sicuramente farà piacere.. ;)

Alle___ :
15-05-2009, 18:12
Per avere "apri file " devi andare in "catalogo".
Però lo avevo già scritto eh birbantello ???
:D

:asd: io non ce l'ho sai.. forse conla dutty 1,7 nn va ..

Aryan
15-05-2009, 18:20
ok ma come faccio a farla diventare un tag l'immagine?

Se lo sapessi non chiederei! :p

Rs_125
15-05-2009, 19:01
Io sto usando il cavo originale del tomtom one è ok?

Sisi...va bene qualunque cavo usb->miniusb!!Noi parlavamo di altro...del trasformatore da auto!!

Si...è giusto!Io veramente so che basta che sia nella cartella e dovrebbe prendere le immagini!!

Ground_Zero
15-05-2009, 19:03
Buonasera a tutti domanda per Ground come ti trovi allora con la custodia?
Oggi mi è venuto un bdubbio ma quando lo devi usare per telefonare e complicato o lo devi sfilare?
Mi sa che la rivendo prima che arrivi non mi convince affatto.

mi sto trovando veramente bene. Per rispondere alle telefonata basta aprirla e il gioco è fatto, bisogna sfilarla solo per fare le foto dato che non ha una fessura sul retro

Paolo85
15-05-2009, 19:19
Si si parlo del gps, cmq i miglioramenti si vedono già sul balcone visto che spostandomi a pieni il gps rileva molto più rapidamente rispetto a prima i miei movimenti e le mie fermate, però non so se dipenda dalla dll o dal cab...
Cmq domani dopo la prova in strada vi faccio sapere.
Ciao
Provato oggi il navigatore in strada e devo dire che dll e cab purtroppo non hanno fatto miracoli, il lag c'è sempre :( A questo punto bisogna sperare che la tomtom rilasci una versione specifica x hd secondo me...

Anche questo ce l'ho ma sinceramente per me è troppo MINORE !!! :D infati se ce l'hai prova a cercare le parole: esauriente oppure attecchisce, e vedrai che non ci sono, vorrei qualcosa di più professionale, sai consigliarmi qualcosa del genere, oppure c'è qualche file da aggiungere allo Zanichelli in modo da renderlo MAGGIORE ??? :D
Mi spiace ma io non ho bisogno di un'applicazione del genere, ho visto che c'era quel dizionario e te l'ho segnalato. Non conosco niente di meglio...
Ciao

Rs_125
15-05-2009, 19:28
mi sto trovando veramente bene. Per rispondere alle telefonata basta aprirla e il gioco è fatto, bisogna sfilarla solo per fare le foto dato che non ha una fessura sul retro

E' veramente bella quella custodia...ottima scelta;)

Rs_125
15-05-2009, 19:28
Provato oggi il navigatore in strada e devo dire che dll e cab purtroppo non hanno fatto miracoli, il lag c'è sempre :( A questo punto bisogna sperare che la tomtom rilasci una versione specifica x hd secondo me...

Mi spiace ma io non ho bisogno di un'applicazione del genere, ho visto che c'era quel dizionario e te l'ho segnalato. Non conosco niente di meglio...
Ciao

E io che vi avevo detto??:(
Non mi ascoltate mai...l'ho rimossa la dll ed ho ripristinato quella vecchia!!Così almeno posso sfruttare GPSRapido...

Ground_Zero
15-05-2009, 19:33
E' veramente bella quella custodia...ottima scelta;)

sisi è ottima, unico contro è che l'hd diventa un po più ingombrante soprattutto se si usano jeans un po stretti ma per il resto tutto ok:D

Rs_125
15-05-2009, 19:45
sisi è ottima, unico contro è che l'hd diventa un po più ingombrante soprattutto se si usano jeans un po stretti ma per il resto tutto ok:D

Infatti non l'ho presa anche io per questo motivo...devo trovarne una simile ma più compatta!!

Ground_Zero
15-05-2009, 19:47
Infatti non l'ho presa anche io per questo motivo...devo trovarne una simile ma più compatta!!

a dire il vero è la più compatta in quando non ha nessuna chiusura con bottone o altro, quindi questa è la meno ingombrante, l'ho presa apposta per quello:D :sofico:

Rs_125
15-05-2009, 19:48
a dire il vero è la più compatta in quando non ha nessuna chiusura con bottone o altro, quindi questa è la meno ingombrante, l'ho presa apposta per quello:D :sofico:

E lo...potrà pure essere la più compatta al mondo ma purtroppo per me è troppo grande!Preferisco il sacchettino attualmente!!

Ground_Zero
15-05-2009, 19:50
E lo...potrà pure essere la più compatta al mondo ma purtroppo per me è troppo grande!Preferisco il sacchettino attualmente!!

infatti hai ragione però trovavo fastidioso il fatto di uscirlo ogni volta soprattutto quando lo collegavo al pc ecc.

Rs_125
15-05-2009, 19:53
infatti hai ragione però trovavo fastidioso il fatto di uscirlo ogni volta soprattutto quando lo collegavo al pc ecc.

Purtroppo anche tu hai ragione. Poi dove ti presenti con quella custodia...:Dè tutta un'altra cosa!!:D

Ground_Zero
15-05-2009, 20:14
Purtroppo anche tu hai ragione. Poi dove ti presenti con quella custodia...:Dè tutta un'altra cosa!!:D

eh già...fa pensare a chi la vede: chissà cos'è quell'aggeggio così elegante:D :D :D :cool:

Rs_125
15-05-2009, 20:37
eh già...fa pensare a chi la vede: chissà cos'è quell'aggeggio così elegante:D :D :D :cool:

Esatto:D

pluto80
15-05-2009, 20:52
io ho comprato la silicon case su pdair, e mi trovo molto bene. non ingombra, protegge bene e si pulisce facilmete. addirittura una volta mi è caduto a terra il pietrone e la custodia ha attutito completamente il colpo ;)

Ground_Zero
15-05-2009, 21:01
io ho comprato la silicon case su pdair, e mi trovo molto bene. non ingombra, protegge bene e si pulisce facilmete. addirittura una volta mi è caduto a terra il pietrone e la custodia ha attutito completamente il colpo ;)

avevo in mente di prendere una di quelle custodia ma purtroppo non proteggono il display:(

Rs_125
15-05-2009, 21:13

avevo in mente di prendere una di quelle custodia ma purtroppo non proteggono il display:(

Cosa fondamentale:D

Ground_Zero
15-05-2009, 21:17
Cosa fondamentale:D

eh già, se no avrei preferito prendere la invisible shield. Se ne riparlerà quando farà vecchio:)

Aryan
15-05-2009, 23:23
PAZZESCO!!!! :muro: :muro: :muro:

Ho fatto l'aggiornamente meteo mentre ero in ActiveSync col PC e dal menù "connessioni" ho impostato come "rete ufficio" la navigazione internet da "selezione reti".

Ebbene invece il primo colpo è partita la connessione HDSPA Vodafone per circa 10 secondi FOTTENDOMI UN EURO E VENTINOVE CENTESIMI!!!! :doh: :doh: :doh:

Ma come c...o è possibile che sia partita??? E soprattutto tutti sti soldi!!! Non c'è modo di bloccarla per sempre?!?!? :muro: :muro: :muro:

Oppure che la connessione sia a traffico eventualmente! :rolleyes:

Bastian UMTS
16-05-2009, 00:42

Ho fatto l'aggiornamente meteo mentre ero in ActiveSync col PC e dal menù "connessioni" ho impostato come "rete ufficio" la navigazione internet da "selezione reti".

Ebbene invece il primo colpo è partita la connessione HDSPA Vodafone per circa 10 secondi FOTTENDOMI UN EURO E VENTINOVE CENTESIMI!!!! :doh: :doh: :doh:

Ma come c...o è possibile che sia partita??? E soprattutto tutti sti soldi!!! Non c'è modo di bloccarla per sempre?!?!? :muro: :muro: :muro:

Google------------> Modaco NoData

Massij
16-05-2009, 00:45

Si c'è un modo installati il .cab NODATA

Bastian UMTS
16-05-2009, 00:49
Si c'è un modo installati il .cab NODATA

E io che gli ho scritto? :mbe:

moon182
16-05-2009, 08:28

Praticamente avete scritto quasi assieme... ;)

Buono bastian... :p

Rs_125
16-05-2009, 08:41

:asd:

Rs_125
16-05-2009, 08:41

Diciamo che ci sono 3 minuti di scarto tra l'uno e l'altro...:asd:

Bastian UMTS
16-05-2009, 08:50

:winner:

moon182
16-05-2009, 08:52

Certo..però se stai leggendo i commenti precedenti e prima di rispondere non aggiorni la pagina (e chi lo fa del resto..) ti trovi a commentare quando nel frattempo qualcun'altro ha commentato...magari dando la stessa risposta... ;)

sbomberino
16-05-2009, 09:16
ho messo la nextgen 1.6...
ma i "temi" per htc touch hd vanno bene lo stesso? Ho è cambiato qualcosa?

davser
16-05-2009, 09:45
Come caricate la vostra batteria?

La fate scaricare completamente o la ricaricate quando arriva a una certa percentuale?

La caricate con il palmare spento o acceso?

E ancora, scollegate l'alimentazione quando la carica ha raggiunto il 100% oppure lo caricate anche durante la notte scollegandolo quindi la mattina dopo parecchie ore?

Ho sempre avuto un pò di dubbi su come ricaricare al meglio queste batterie.

Aryan
16-05-2009, 11:08
Tra l'altro è un baco, perché quando il dispositivo è in ActiveSync le connessioni dati e WiFi vengono spente, invece a me è partita! :muro:

Cmq non capisco come possa costare così tanto! Io non ho tariffe particolari applicate per internet, ho una vecchia tariffa a scatti di 4-5 anni fa!

Ma c'è la possibilità di farsi cambiare il profilo dati da Vodafone, nel senso che invece di andare a tempo come presumo(non credo che 2KB=1.29€ :eekk: ) vado a consumo? :wtf:

moon182
16-05-2009, 12:40
Come caricate la vostra batteria?

La fate scaricare completamente o la ricaricate quando arriva a una certa percentuale?

La caricate con il palmare spento o acceso?

E ancora, scollegate l'alimentazione quando la carica ha raggiunto il 100% oppure lo caricate anche durante la notte scollegandolo quindi la mattina dopo parecchie ore?

Ho sempre avuto un pò di dubbi su come ricaricare al meglio queste batterie.

Io essendo fuori casa tutto il giorno quando inizia ad esser scarico lo collego al computer in ufficio e lo carico sfruttando l'alimentazione dell'usb..

Sinceramente non bado molto al fatto di farlo scaricare completamente e di farlo caricare fino al 100%...quando chiama io lo carico e quando ne ho bisogno lo stacco e via.. ;)

moon182
16-05-2009, 12:41
Tra l'altro è un baco, perché quando il dispositivo è in ActiveSync le connessioni dati e WiFi vengono spente, invece a me è partita! :muro:

Cmq non capisco come possa costare così tanto! Io non ho tariffe particolari applicate per internet, ho una vecchia tariffa a scatti di 4-5 anni fa!

Ma c'è la possibilità di farsi cambiare il profilo dati da Vodafone, nel senso che invece di andare a tempo come presumo(non credo che 2KB=1.29€ :eekk: ) vado a consumo? :wtf:

Sicuramente al momento della connessione ci sarà uno scatto di qualche decina di euro.. :rolleyes:

Kranio64
16-05-2009, 13:25

è da tenere con museruola e guinzaglio chiodato a quello !!!
hi hi hi..

DAG0
16-05-2009, 14:18
Ragazzi mi consigliate qualke giochino carino, vorrei un poker tipo quello di facebook e poi non so fate voi...

Volevo anche sapere se cìè la possibilità di scattare foto con la fotocamera anteriore.

Rs_125
16-05-2009, 14:20
Ragazzi mi consigliate qualke giochino carino, vorrei un poker tipo quello di facebook e poi non so fate voi...

Volevo anche sapere se cìè la possibilità di scattare foto con la fotocamera anteriore.

Io purtroppo non ne conosco...:(

Rs_125
16-05-2009, 14:21
è da tenere con museruola e guinzaglio chiodato a quello !!!
hi hi hi..

Addirittura??:asd:Bastian....fatti sentire:D

Rs_125
16-05-2009, 14:21
Io essendo fuori casa tutto il giorno quando inizia ad esser scarico lo collego al computer in ufficio e lo carico sfruttando l'alimentazione dell'usb..

Sinceramente non bado molto al fatto di farlo scaricare completamente e di farlo caricare fino al 100%...quando chiama io lo carico e quando ne ho bisogno lo stacco e via.. ;)

Idem per me...anzi quando posso lo faccio scaricare completamente...prova ad accendere wifi,bluetooth,gps e a riprodurre qualche canzone per un pò:asd::asd:

Rs_125
16-05-2009, 14:22
ho messo la nextgen 1.6...
ma i "temi" per htc touch hd vanno bene lo stesso? Ho è cambiato qualcosa?

Come va la 1.6??Di quali temi parli scusa??

Max3D
16-05-2009, 14:32
avevo fatto un post ma sembra sparito :fagiano:

insomma, avevo la dutty 3.0, ma la 3.3 mi dava un prurito non indifferente e così l'ho messa su, ma a parer mio in confronto alla 3.0 va una schifezza, qualcuno conferma ? :mbe:

sono stato un po' assente causa lavoro, è uscito qualche giochino nuovo o ancora siamo li a tappar buchi con la pallina di Teeter ?

Thehawk
16-05-2009, 14:49
Ho su la NextGen 1.6.

Trovo pero' difficoltà nel regolare il volume.Possibile che icona in alto dell'altoparlante nn serva più a regolare l'audio oppure cè un bug ?

Fatemi sapere...

Ground_Zero
16-05-2009, 14:50
Ho su la NextGen 1.6.

Trovo pero' difficoltà nel regolare il volume.Possibile che icona in alto dell'altoparlante nn serva più a regolare l'audio oppure cè un bug ?

Fatemi sapere...

io ho la nextgen 1.4 e per regolare il volume devo per forza premere i tasti del volume laterali, non è un bug ma è dovuto alla nuova interfaccia degli avvisi:cool:

Rs_125
16-05-2009, 15:00
Ho su la NextGen 1.6.

Fatemi sapere...

Come ti ha detto Ground...è per la nuova interfaccia. Non si usa più l'iconcina il alto. devi per forza premere i tasti laterali;)

Ground_Zero
16-05-2009, 15:01
è uscito un nuovo browser chiamato NetAcceler Mach5 Mobile Web Browser

Thehawk
16-05-2009, 15:02
io ho la nextgen 1.4 e per regolare il volume devo per forza premere i tasti del volume laterali, non è un bug ma è dovuto alla nuova interfaccia degli avvisi:cool:

che pal.......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ground_Zero
16-05-2009, 15:03
che pal.......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

se non ricordo male tramite un cab si può mettere la vecchia interfaccia, però non ricordo dove lo lessi, se hai tempo vai a trovare zio google:D

moon182
16-05-2009, 15:10
avevo fatto un post ma sembra sparito :fagiano:

insomma, avevo la dutty 3.0, ma la 3.3 mi dava un prurito non indifferente e così l'ho messa su, ma a parer mio in confronto alla 3.0 va una schifezza, qualcuno conferma ? :mbe:

sono stato un po' assente causa lavoro, è uscito qualche giochino nuovo o ancora siamo li a tappar buchi con la pallina di Teeter ?

Io ho provato spb puzzle e lo trovo molto carino.. ;)

Thehawk
16-05-2009, 15:29
se non ricordo male tramite un cab si può mettere la vecchia interfaccia, però non ricordo dove lo lessi, se hai tempo vai a trovare zio google:D

Invece come radio tra le migliori prestazion/consumo?

Ground_Zero
16-05-2009, 15:31
Invece come radio tra le migliori /prestazioni consumo?

io ho su la 1.13, unica differenza che ho notato è che aggancia prima i satelitti, per il resto come la 1.09

Max3D
16-05-2009, 15:38
Come ti ha detto Ground...è per la nuova interfaccia. Non si usa più l'iconcina il alto. devi per forza premere i tasti laterali;)
una volta che hai l'interfaccia del volume puoi regolare più finemente tramite touchscreen ;)

Io ho provato spb puzzle e lo trovo molto carino.. ;)

bene bene mo lo cerco e lo provo :asd:

Ground_Zero
16-05-2009, 15:53
una volta che hai l'interfaccia del volume puoi regolare più finemente tramite touchscreen ;)
infatti i tasti laterali li uso solo per far apparire la schermata del volume poi regolo tutto tramite touchscreen:D

Alle___ :
16-05-2009, 18:11
ragazzi ho 39 di febbre spero di non avere il virus H1.. se domani vedete sui tg bolognese muore con suo HTC in tasca sono io..

Rs_125
16-05-2009, 18:55
ragazzi ho 39 di febbre spero di non avere il virus H1.. se domani vedete sui tg bolognese muore con suo HTC in tasca sono io..

:asd:Addirittura??:D
Stai tranquillo,l'HTC passerò prima io a rubartelo:asd:

Sui giornali diranno solo...BOLOGNESE MORTO PER VIRUS H1!
Forse l'hai preso dal pda il virus??:asd:

Rs_125
16-05-2009, 18:56
infatti i tasti laterali li uso solo per far apparire la schermata del volume poi regolo tutto tramite touchscreen:D

Anche io faccio così:D

Rs_125
16-05-2009, 18:58
Invece come radio tra le migliori prestazion/consumo?

Confermo ancora una volta quanto detto da Ground e specifico che la 1.09 non aveva il fix integrato che ha la 1.13. Fix che non basta senza la restante parte, già inclusa nelle nexgen a partire dalla 1.1 in poi!!
Inoltre la 1.13 è l'ultima ufficiale di HTC quindi vai tranquillo con il flash;)
La batteria è normale come la 1.09!!

Rs_125
16-05-2009, 18:59
è uscito un nuovo browser chiamato NetAcceler Mach5 Mobile Web Browser

Uno al giorno!!Ma questo lungo nome...l'ha pensato di notte??:asd:
Supporta il flash?

Ground_Zero
16-05-2009, 21:42
Uno al giorno!!Ma questo lungo nome...l'ha pensato di notte??:asd:
Supporta il flash?

in quel nome e' compreso sia il nome del browser che quello della casa che lo sviluppa:D . Per quanto riguarda i siti flah non so, non l'ho provato quindi nonsaprei

davidoff70
16-05-2009, 21:44
So che è già stato detto.. ma come aumento le città disponibile per le previsioni meteo con il manila?
Grazie

moon182
16-05-2009, 21:48
So che è già stato detto.. ma come aumento le città disponibile per le previsioni meteo con il manila?
Grazie

Weather database editor...a seconda della rom c'è la versione funzionante..

Rs_125
16-05-2009, 21:52
in quel nome e' compreso sia il nome del browser che quello della casa che lo sviluppa:D . Per quanto riguarda i siti flah non so, non l'ho provato quindi nonsaprei

E provalo...fai da beta tester!!:asd:

sbomberino
16-05-2009, 22:22
Come va la 1.6??Di quali temi parli scusa??

Per ora meglio della 1.4 :)
anche se l'ho su da 1 gg con la 1.4 ogni tanto partivano delle chiamate a ca$$o :confused: :stordita:

per i temi, ho visto che ci sono vari temi a seconda del manila installato (trovati su xda)... è che a me il nuovo sfondo della nextgen fa cagare...

moon182
17-05-2009, 05:44

bene bene mo lo cerco e lo provo :asd:

Max ti ho inviato un mp..prova a guardare.. ;)

Rs_125
17-05-2009, 07:38
Per ora meglio della 1.4 :)
anche se l'ho su da 1 gg con la 1.4 ogni tanto partivano delle chiamate a ca$$o :confused: :stordita:

per i temi, ho visto che ci sono vari temi a seconda del manila installato (trovati su xda)... è che a me il nuovo sfondo della nextgen fa cagare...

Aaaaaaaahh...:)tu dici i temi del manila!!Allora si...però devi stare bene attento perchè per il nuovo manila ancora ne girano veramente pochini mentre per il vecchio ce ne sono a migliaia...anzi a milioni:asd:

Ground_Zero
17-05-2009, 10:46
E provalo...fai da beta tester!!:asd:

ok! vi farò sapere a breve:D

Rs_125
17-05-2009, 10:49
ok! vi farò sapere a breve:D

Bravo:D

bigwillystyle
17-05-2009, 11:44
Buongiorno a tutti allora da un paio di giorni ho la 1.6next allora il consumo di batteria e leggermente inferiore alla 1.4 con radio 1.13 per il resto è stabile e molto veloce.Ricezione segnale sempre uguale ma quella wi-fi è migliorata molto adesso anche a letto mi "appoggio" tranquillamente al vicino.Unico neo il consumo di ram adesso e salito al 60% mentre prima non superavo mai il 50% resta il fatto che il pietrone è uno spettacolo.

In attesa che arrivi la custodia anche a me:(

Ground_Zero
17-05-2009, 12:11
Buongiorno a tutti allora da un paio di giorni ho la 1.6next allora il consumo di batteria e leggermente inferiore alla 1.4 con radio 1.13 per il resto è stabile e molto veloce.Ricezione segnale sempre uguale ma quella wi-fi è migliorata molto adesso anche a letto mi "appoggio" tranquillamente al vicino.Unico neo il consumo di ram adesso e salito al 60% mentre prima non superavo mai il 50% resta il fatto che il pietrone è uno spettacolo.

ottimo allora dovrò scegliere se mettere la davide 6 o la nextgen 1.6:D
forse ti arriva domani:D

ronaldovieri
17-05-2009, 12:56
ma anche a voi in casa fa il fix del gps in 3 secondi ????
:eek: :eek: :eek:

Ground_Zero
17-05-2009, 13:58

non proprio in 3 secondi, però lo fa abbastanza infretta considerando che sto in casa appunto:)

moon182
17-05-2009, 15:14
non proprio in 3 secondi, però lo fa abbastanza infretta considerando che sto in casa appunto:)

Effettivamente il fix dei satelliti è una cosa mostruosa...hanno realizzato qualcosa di spettacolare!! :O

Rs_125
17-05-2009, 15:42

Bene...mi hai convinto!!Sto per passare dalla 1.0 alla 1.6!!Unico giorno che ho qualche ora a disposizione:(
Ero un pò fermo con i flash...dopo aver fatto un milione di flash mi ero fermato...ora però riprendo:asd:!!
Per la ram non c'è problema...il pietrone ne ha tanta a disposizione:D

Rs_125
17-05-2009, 15:47
ottimo allora dovrò scegliere se mettere la davide 6 o la nextgen 1.6:D
forse ti arriva domani:D

Sentite...non mi tentate o ne ordino 10 di custodie:(
La voglio anche io...sono in stato di pre-flash per la nexgen 1.6!!

Rs_125
17-05-2009, 15:47

Infatti...in 3 secondi:D
E' stupendo passare da un'immensità prima dell'aggancio a 3 soli e semplice secondi!!:D

Rs_125
17-05-2009, 15:48
Effettivamente il fix dei satelliti è una cosa mostruosa...hanno realizzato qualcosa di spettacolare!! :O

Ma parli del programmatore che ha fatto la modifica spero:asd:
HTC non sapeva nemmeno di questa potenzialità...ne sono certo:asd:
Che scemi!!:D

moon182
17-05-2009, 15:59

No, io intendo della potenza del ricevitore gps...io non ho installato nulla di particolare eppure godo di un aggancio dei satelliti da far paura... ;)

Rs_125
17-05-2009, 16:03
No, io intendo della potenza del ricevitore gps...io non ho installato nulla di particolare eppure godo di un aggancio dei satelliti da far paura... ;)

Non hai installato niente di particolare perchè tutti i cuochi hanno integrato quella modifica in qualsiasi ROM...semplice;)
Quindi intendiamo la stessa cosa...hanno messo un ricevitore da paura...l'unica cosa è che secondo me non ne erano a conoscenza:asd:

labtv
17-05-2009, 16:08
ho provato il nuovo browser e non è male, i video flash si vedono ma per poter sentire l'audio si deve usare il suo lettore.
questa cosa dell'audio assente nei browser l'avevo notata anche in IRIS.
per quanto riguarda i siti streaming (justin) non funziona neanche qui:(

moon182
17-05-2009, 16:08
Non hai installato niente di particolare perchè tutti i cuochi hanno integrato quella modifica in qualsiasi ROM...semplice;)
Quindi intendiamo la stessa cosa...hanno messo un ricevitore da paura...l'unica cosa è che secondo me non ne erano a conoscenza:asd:

Diciamo che come sempre la parte hardware è buona, mentre la parte software è leggermente latitante.. :mc:

Rs_125
17-05-2009, 16:13
ho provato il nuovo browser e non è male, i video flash si vedono ma per poter sentire l'audio si deve usare il suo lettore.
questa cosa dell'audio assente nei browser l'avevo notata anche in IRIS.
per quanto riguarda i siti streaming (justin) non funziona neanche qui:(

Quindi abbiamo preso un'altra mezza delusione:(Cavolo!!

Rs_125
17-05-2009, 16:13
Diciamo che come sempre la parte hardware è buona, mentre la parte software è leggermente latitante.. :mc:

:asd:Bello...latitante!!
Comunque confermo in pieno...non sviluppano come dovrebbero e come al solito questo lavoro poi tocca farlo ai cuochi vari!!!!:sofico:

Rs_125
17-05-2009, 16:19
XOR NEXGEN 1.6...in flash:D

Edit: Flash completato...credo pure con successo:D

moon182
17-05-2009, 16:40
XOR NEXGEN 1.6...in flash:D

Edit: Flash completato...credo pure con successo:D

Era ora... :ciapet:

Che ne dici di editare la firma adesso perché ormai mi sono stancato di leggere sempre la stessa cosa... :asd:

moon182
Ho visto che mi hai letto nel pensiero... :D

Bravo! ;)

Rs_125
Ragazzi...riporto da un'altro forum le dichiarazione di LucaP...così la leggete tutti...è un pò importante per chi non lo sa già!!

http://www.iouppo.com/life/pics/27a755c7544c8f976ae50462768aa4da.png

C'ho messo tutta notte,ma sono riuscito a fargli fare un boot con quasi tutto in italiano,link,cartelle e menate varie.

Mi rimangono diversi problemi da risolvere,tipo: se si sposta il link ad Opera in una cartella che non sia Programmi non va più,continua a richiedere ad ogni softreset la calibrazione dello schermo,appare all'avvio una finestra trasparente "Messaggi" che poi svanisce,Il TF3D v2 di botto ha smesso di funzionare...insomma ce ne è ancora di lavoro da fare...

Una considerazione personale su questo WM6.5: finora non lo avevo mai preso in considerazione,ma è una delusione pazzesca,a parte il plug-in CHome e qualche altra inutility ficcata dentro per dargli un barlume di novità,il resto è del tutto un trucco per nascondere la versione 6.1,lo start menu se si toglie un xml diventa graficamente con le icone vecchie,farciscono la rom di PNG e link fittizi per mostrare le icone nuove,registri duplicati,gestione della memoria buona finchè si tiene vuota da applicazioni la rom,poi se la farcisci per bene di OEM (soprattutto i nuovi) il consumo è identico a quello della versione 6.1...c'è un pò più di reattività e di flessibilità nell'interfaccia nativa,ma sinceramente non sono convinto di sto OS...vabbè che ora girano build non definitive,ma credo che si discostino non di molto dalle RTM o finali che arriveranno tra poco.

Che delusione...Microsoft continua a sentirti furba!!!

Rs_125
17-05-2009, 16:41
Era ora... :ciapet:

Che ne dici di editare la firma adesso perché ormai mi sono stancato di leggere sempre la stessa cosa... :asd:

Ho visto che mi hai letto nel pensiero... :D

Bravo! ;)

Certamente:asd:
Ho letto prima che tu lo pensavi:D

Rs_125
17-05-2009, 16:44
Ho visto che Luca nella 1.6 ha integrato molteeeee modifiche...:D
Bene, sono contento di ciò...così non mi tocca fare quel lavoraccio!!Ora metto i programmi che rimangono...tipo S2U2 e altro e poi sono quasi apposto!!
Devo testare l'aggancio ai satelliti senza le mie modifiche al registro;)

moon182
17-05-2009, 16:45
Ragazzi...riporto da un'altro forum le dichiarazione di LucaP...così la leggete tutti...è un pò importante per chi non lo sa già!!

Purtroppo lo si sa già da un pezzo...WM6.5 sarà solamente un sistema operativo di passaggio verso WM7 e quindi io non mi aspetto nulla di strabiliante da questo aggiornamento di WM6.1... :read:

Rs_125
17-05-2009, 16:48
Purtroppo lo si sa già da un pezzo...WM6.5 sarà solamente un sistema operativo di passaggio verso WM7 e quindi io non mi aspetto nulla di strabiliante da questo aggiornamento di WM6.1... :read:

Infatti...lo so anche io!!Ho postato le sue impressioni per convincere chi sostiene che wm 6.5 sarà un buon sistema da tenere!!

Scusami Moon,ora che ci sei!!TU hai la nexgen?Un database meteo migliore di quello integrato tipo quello che c'era nella 1.0 con italia-calabria,italia-lazio...capito come??Insomma...devo inserire il mio paesino nel meteo,si trova??

Ground_Zero
17-05-2009, 16:52
Infatti...lo so anche io!!Ho postato le sue impressioni per convincere chi sostiene che wm 6.5 sarà un buon sistema da tenere!!

Scusami Moon,ora che ci sei!!TU hai la nexgen?Un database meteo migliore di quello integrato tipo quello che c'era nella 1.0 con italia-calabria,italia-lazio...capito come??Insomma...devo inserire il mio paesino nel meteo,si trova??

ciao erre...nel mio database meteo c'è il tuo paese. La versione del database è la 3.1

moon182
17-05-2009, 16:53

No mi spiace..io ho la dutty e sinceramente il weather data base non mi funzia ma vabbé..ho rinunciato da un pochino ad inserire la città in cui vivo.. :(

Rs_125
17-05-2009, 16:55
No mi spiace..io ho la dutty e sinceramente il weather data base non mi funzia ma vabbé..ho rinunciato da un pochino ad inserire la città in cui vivo.. :(

Avrai la 3.3 forse??Dicono che ha parecchi problemi come rom...
Io quindi devo cambiare il database...

Rs_125
17-05-2009, 16:56
ciao erre...nel mio database meteo c'è il tuo paese. La versione del database è la 3.1

Ground...ho installato la 1.6 e non mi porta il mio paesino,ora cerco il 3.1!!

moon182
17-05-2009, 16:58
Avrai la 3.3 forse??Dicono che ha parecchi problemi come rom...
Io quindi devo cambiare il database...

No, sinceramente sono fermo alla versione 3..però il database editor consigliato non mi funzia e mi manda in crash il manila.. :muro:

Rs_125
17-05-2009, 16:59
No, sinceramente sono fermo alla versione 3..però il database editor consigliato non mi funzia e mi manda in crash il manila.. :muro:

Ho capito...penso quindi che è ora di un cambio verso la LucaP,no??:asd:

Ground_Zero
17-05-2009, 17:00
Ground...ho installato la 1.6 e non mi porta il mio paesino,ora cerco il 3.1!!

LINK (http://rs557.rapidshare.com/files/221746136/Database_Meteo_V3.1.cab) per il download del database 3.1

Rs_125
17-05-2009, 17:02
LINK (http://rs557.rapidshare.com/files/221746136/Database_Meteo_V3.1.cab) per il download del database 3.1

Grazie Ground...l'avevo trova un secondo prima:D

Ground_Zero
17-05-2009, 17:02
Grazie Ground...l'avevo trova un secondo prima:D

ok:D ! fammi sapere se funziona:D

moon182
17-05-2009, 17:03
Ho visto che è uscita pure la davideuck 6.1...ma quante ne fanno... :asd:

moon182
17-05-2009, 17:04
Ho capito...penso quindi che è ora di un cambio verso la LucaP,no??:asd:

Uhm...naaa....

Piuttosto verso davideuck. ;)

Ground_Zero
17-05-2009, 17:04
Ho visto che è uscita pure la davideuck 6.1...ma quante ne fanno... :asd:

io ho visto la davideuck 7:D

moon182
17-05-2009, 17:06
io ho visto la davideuck 7:D

Ma basata sul 6.1 o sul 6.5? :mbe:

Ground_Zero
17-05-2009, 17:07

6.1:D

Rs_125
17-05-2009, 17:07
ok:D ! fammi sapere se funziona:D

Perfetto...grazie mille per il suggerimento,ho risolto:D

Ground_Zero
17-05-2009, 17:08
Perfetto...grazie mille per il suggerimento,ho risolto:D

ok!:D :D

Rs_125
17-05-2009, 17:08
Uhm...naaa....

Piuttosto verso davideuck. ;)

E' anch'essa una buonissima ROM...Dutty ormai è passato di moda!!:asd:

Rs_125
17-05-2009, 17:09

Deve essere buonissima...ne sono certo:D

moon182
17-05-2009, 17:13

Dai, sputa il rospo maledetto... :ciapet:

davser
17-05-2009, 17:16
Ho installato l'applicazione G-Shotgun ma all'avvio mi esce un errore con questo messaggio:

Questa applicazione richiede una versione di Microsoft .NET Compact Framework più recente di quella installata in questo dispositivo.

Come posso risolvere questo problema?

Ground_Zero
17-05-2009, 17:17
Ho installato l'applicazione G-Shotgun ma all'avvio mi esce un errore con questo messaggio:

Questa applicazione richiede una versione di Microsoft .NET Compact Framework più recente di quella installata in questo dispositivo.

devi installare .net framework 3.5. QUI (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=E3821449-3C6B-42F1-9FD9-0041345B3385&displaylang=en) per il download

Rs_125
17-05-2009, 17:24

Ma dovrebbe già esserci il net framework 3.5...altrimenti il nuovo manila non poteva girare!!Perchè quindi questo errore??Prova a scaricarlo dal link di ground...ma mi sembra strano!!
Che ROM usi?

Ground_Zero
17-05-2009, 17:32
mi accingo a mettere la davideuck 6.1, per la prima volta cambio cuoco :D

labtv
17-05-2009, 17:32
rs mi mandi i fix del registro per i satelliti?

Rs_125
17-05-2009, 17:38
mi accingo a mettere la davideuck 6.1, per la prima volta cambio cuoco :D

NOOO...tradisci Luca per uck??Ti faccio mettere nella blacklist :asd:

Rs_125
17-05-2009, 17:39
rs mi mandi i fix del registro per i satelliti?

Che versione di ROM hai??E che radio usi??

Ground_Zero
17-05-2009, 17:45
NOOO...tradisci Luca per uck??Ti faccio mettere nella blacklist :asd:

provo questa rom che mi attirava da un bel po, vedo cosa sa fare questo cuoco poi si vedrà:D

p.s. flash appena finito:D
p.s.2 adoro le rom in inglese

Rs_125
17-05-2009, 17:48
provo questa rom che mi attirava da un bel po, vedo cosa sa fare questo cuoco poi si vedrà:D

Perchè le adori??Cosa hanno di speciale??Posta qualche screen...;)

labtv
17-05-2009, 17:48
nextgen 1.0 , radio originale

Ground_Zero
17-05-2009, 17:49
questa rom fa la configurazione iniziale di wm, ciò che la 1.4 non faceva:D

Ground_Zero
17-05-2009, 17:54
Perchè le adori??Cosa hanno di speciale??Posta qualche screen...;)

adoro solo la rom inglese non questa in particolare, come rom non ha niente di particolare.

Rs_125
17-05-2009, 17:56
nextgen 1.0 , radio originale

Perfetto...ti mando il link!!;)Un attimo che lo trovo...

Rs_125
17-05-2009, 17:57
questa rom fa la configurazione iniziale di wm, ciò che la 1.4 non faceva:D

Invece la 1.6 la configurazione iniziale la fa...la 1.4 non l'ho provata e quindi non ti so dire,boh!!;)Poi è bella...

Rs_125
17-05-2009, 17:57
adoro solo la rom inglese non questa in particolare, come rom non ha niente di particolare.

La 1.6 è basata sulla stessa ROM ma in italiano!

Ground_Zero
17-05-2009, 18:00
Invece la 1.6 la configurazione iniziale la fa...la 1.4 non l'ho provata e quindi non ti so dire,boh!!;)Poi è bella...

La 1.6 è basata sulla stessa ROM ma in italiano!

provo la davide 6.1 per una settimana poi nel caso passo alla nextgen 1.6:D. HO letto che la 1.6 ciuccia meno batteria, fammi sapere

Rs_125
17-05-2009, 18:05
provo la davide 6.1 per una settimana poi nel caso passo alla nextgen 1.6:D

Sisi...:DIo venivo dalla 1.0 e h visto notevoli cambiamenti nell'aspetto grafico,tipo il pallino di prima per il caricamento ora è stile vista,non so:D
Poi è stabile e non è vero che la ram sta al 60%...a me dopo intenso utilizzo è rimasta al 48% invariata!!

Edit: Anzi al 47% attualmente!E' buona a mio avviso...o sbaglio??

Ground_Zero
17-05-2009, 18:06
Sisi...:DIo venivo dalla 1.0 e h visto notevoli cambiamenti nell'aspetto grafico,tipo il pallino di prima per il caricamento ora è stile vista,non so:D
Poi è stabile e non è vero che la ram sta al 60%...a me dopo intenso utilizzo è rimasta al 48% invariata!!

no non sbagli affatto:D

ronaldovieri
17-05-2009, 18:09

ho la lucapicci 1.5/1.6 e non so se dentro c'è qualche fix per il gps
però mi ha sorpreso in 3 secondi in camera mi ha preso 6-8 satelliti:eek:

http://www.iouppo.com/life/pics/27a755c7544c8f976ae50462768aa4da.png

andiamoci piano però perche quelle sono delle beta ed è normale che ci sia roba che non serve nella rom che sicuramente sarà tolta nella build finale come succede per le beta dei sistemi operativi dove ci sono i file di debug

Rs_125
17-05-2009, 18:10
no non sbagli affatto:D

Spero continui così...se rimane al 47% è buonissima!Diventa un'altra rom stabile e da tenere montata!Ora vediamo in consumi di batteria...;)...e la ricezione soprattutto!!

Ground_Zero
17-05-2009, 18:18
Spero continui così...se rimane al 47% è buonissima!Diventa un'altra rom stabile e da tenere montata!Ora vediamo in consumi di batteria...;)...e la ricezione soprattutto!!

fammi sapere!:D

Rs_125
17-05-2009, 18:22
Ancora prove su prove...nexegen 1.6, giorno 17/05/09.

Prova effettuata in ricezione sul modulo gps. Programma usato TomTom. Ricezioni migliorata parecchio...aggancio i satelliti in casa!!Fix in 3 secondi. Satelliti agganciati: 9/10!!Edit2: Se mi sposto in casa e riapro il navigatore mi aggancia 12/13 satelliti!!IMPRESSIONANTE...prima non lo faceva affatto!!:D

Ricezione modulo telefonico...prendo 5 tacche su 5!!Anche prima era così!!

Ricezione modulo bluetooth...invariato!

Quantità di memoria usata...47%...brevi oscillazioni del +/-1%!!

Buona stabilità del TF3D.

Buona stabilità del sistema in generale.

Nessun bug(l'ho testata molto poco!!).

Rotazione automatica...sembra perfetta!!

Velocità sistema...ottima!!

Nient'altro da segnalare...

:asd:Sembra il film Io sono leggenda!!

Rs_125
17-05-2009, 18:22
fammi sapere!:D

Ecco un breve elenco...;)

Rs_125
17-05-2009, 18:25
ho la lucapicci 1.5/1.6 e non so se dentro c'è qualche fix per il gps
però mi ha sorpreso in 3 secondi in camera mi ha preso 6-8 satelliti:eek:

andiamoci piano però perche quelle sono delle beta ed è normale che ci sia roba che non serve nella rom che sicuramente sarà tolta nella build finale come succede per le beta dei sistemi operativi dove ci sono i file di debug

Non sono delle beta...wm 6.5 è uscito in versione finale!!Attenzione...Luca ha specificato che è solo rivestito all'esterno graficamente dicendo pure che basta eliminare dei file per farlo tornare al vecchio 6.1!!Non ha niente di più se non la nuova interfaccia...aspetterei wm 7 per rimanere un pò sbalordito;)

moon182
17-05-2009, 18:31

Anch'io preferisco le rom in inglese.. :cincin:

Ground_Zero
17-05-2009, 18:34

ottimo, sembra la rom perfetta:D

moon182
17-05-2009, 18:35

Non sembra male dai.. ;)

ronaldovieri
17-05-2009, 18:37
Non sono delle beta...wm 6.5 è uscito in versione finale!!Attenzione...Luca ha specificato che è solo rivestito all'esterno graficamente dicendo pure che basta eliminare dei file per farlo tornare al vecchio 6.1!!Non ha niente di più se non la nuova interfaccia...aspetterei wm 7 per rimanere un pò sbalordito;)

ah questo lo dico solo

per mettere quel today e lo screen look e abbellirlo in piu hanno lasciato per strada quello che dovevano rendere tutte le opzioni senza l'uso del pennino

Rs_125
17-05-2009, 18:38
Non sembra male dai.. ;)

Per me è ottima:D

Rs_125
17-05-2009, 18:39
ah questo lo dico solo

per mettere quel today e lo screen look e abbellirlo in piu hanno lasciato per strada quello che dovevano rendere tutte le opzioni senza l'uso del pennino

Non ho capito che vuoi dire con "ah questo lo dico solo"...scusami...

Per il resto si...hai perfettamente radio! Dovevano renderlo più finger friendly e invece hanno visto solo al parte iniziale trascurando tutto il resto...mah:confused:

moon182
17-05-2009, 18:42

Per il resto si...hai perfettamente radio! Dovevano renderlo più finger friendly e invece hanno visto solo al parte iniziale trascurando tutto il resto...mah:confused:

Per tutto il resto ci sarà WM7...speriamo.. :fagiano:

Rs_125
17-05-2009, 18:47
Per tutto il resto ci sarà WM7...speriamo.. :fagiano:

Lo spero anche io...anche se sono convinto che sarò passato prima ad Android...prima del suo rilascio:doh:
Microsoft....mah:asd::banned:

Axion
17-05-2009, 18:47
qualcuno usa vnc viewer per controllare il pc da remoto? io devo fare qualche prova dato che ho fastwebma dovrebbe fare!

moon182
17-05-2009, 18:48
qualcuno usa vnc viewer per controllare il pc da remoto? io devo fare qualche prova dato che ho fastwebma dovrebbe fare!

No mi spiace.. :(

ronaldovieri
17-05-2009, 19:06

eh dicevo che concordavo con te:D

Rs_125
17-05-2009, 19:06

Lo usavo sull'altro pda...sull'HTC Touch!!Lo usavo per controllare i pc in remoto da scuola;)
Cosa ti serve di preciso??

Rs_125
17-05-2009, 19:07
eh dicevo che concordavo con te:D

Come al solito:D

labtv
17-05-2009, 19:15
provato anche la Alpha1 di Fennec .... non ci siamo, lenta e senza flash support

nel mio personalissimo cartellino

primo skyfire (anche se attendo una verisione VGA con audio funzionante)
secondo Mach5 Web accellerator
terzo Iris
quarto Opera

qui (http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/nightly/2009-05-10-01-mobile-trunk/fennec-1.0a1.en-US.wince-arm.cab) per il download

Rs_125
17-05-2009, 19:21
provato anche la Alpha1 di Fennec .... non ci siamo, lenta e senza flash support

nel mio personalissimo cartellino

primo skyfire (anche se attendo una verisione VGA con audio funzionante)
secondo Mach5 Web accellerator
terzo Iris
quarto Opera

qui (http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o....wince-arm.cab) per il download

Aspetta un secondo...Prima di tutto Fennec è ancora una alpha1 quindi non è nemmeno alla partenza per dire che è lenta e senza flash!!Dovremo aspettarci tantissimo da questo browser...

Per quanto riguarda skyfire credo che tu voglia dire WVGA...giusto?Perchè la VGA non è la risoluzione corretta del nostro pda;)

labtv
17-05-2009, 19:56
of course WVGA :)

Rs_125
17-05-2009, 19:57
of course WVGA :)

Tranquillo;)

Axion
17-05-2009, 20:21
Lo usavo sull'altro pda...sull'HTC Touch!!Lo usavo per controllare i pc in remoto da scuola;)
Cosa ti serve di preciso??

Principalmente a collegarmi a 2 pc entrambi fastweb, il mio e quello di casa dei miei.
Se riesco a far funzionare tutto con il mio poi replico con l'altro ed il gioco è fatto! Però avendo fastweb non saprei come cavarmela! Devo informarmi un po :fagiano:

Bobetto
17-05-2009, 21:12
Ciao,
che faticata ,ragazzi.... ho letto tutti i post , me ne mancano solo un centinaio, ma ho deciso di 'sincronizzarmi' sugli ultimi, altrimenti ,avendo poco tempo, non sarei mai riuscito a sincronizzarmi ... :muro:
Ho preso il pietrone all'inizio di aprile da expansys, quindi senza brand.
Montava la 1.13 ma poi l'ho aggiornato con l'aggiornamento ufficiale alla 1.56 , mentre come radio ho la 1.13.
Sono un po' deluso, perchè la 1.56 ha dei problemi, tipo 'perde' costantemente le immagini che carico in 'persone' e poi ogn'intanto si impalla.
Stavo pensando di seguire RS e mettere su la XOR 1.6 , visto che è stato lui a darmi le prime dritte ....
Chissa se qualcuno mi passa il link in PM ?
Comunque grazie a tutti, leggendo i vostri post sono riuscito a capire parecchie cose.
Attualmente come versione ti TouchFLO 3d mi da 1.3.37395_xxxx. Devo pensare di avere la versione vecchia oppure è il Manila 3 ?
Altra domanda da principiante:
Leggendo su XDA ho trovato un post che parlava della possibilità di flashare senza installare il loader sul pietrone, ma solo in ram e quindi, da li flashare la rom.
Questo è vero anche nel caso della XOR NEXTGEN 1.6 ?

Ciao
Bobetto

bigwillystyle
17-05-2009, 21:41

Felice che la tua sta al 48% però la mia sta al 60% purtroppo per il resto confermo nuovamente le mie impressioni di stamattina che sono identiche alle tue.Buonanotte.

bigwillystyle
17-05-2009, 22:07
Ciao,
che faticata ,ragazzi.... ho letto tutti i post , me ne mancano solo un centinaio, ma ho deciso di 'sincronizzarmi' sugli ultimi, altrimenti ,avendo poco tempo, non sarei mai riuscito a sincronizzarmi ... :muro:
Montava la 1.13 ma poi l'ho aggiornato con l'aggiornamento ufficiale alla 1.56 , mentre come radio ho la 1.13.
Sono un po' deluso, perchè la 1.56 ha dei problemi, tipo 'perde' costantemente le immagini che carico in 'persone' e poi ogn'intanto si impalla.
Stavo pensando di seguire RS e mettere su la XOR 1.6 , visto che è stato lui a darmi le prime dritte ....
Comunque grazie a tutti, leggendo i vostri post sono riuscito a capire parecchie cose.
Attualmente come versione ti TouchFLO 3d mi da 1.3.37395_xxxx. Devo pensare di avere la versione vecchia oppure è il Manila 3 ?
Leggendo su XDA ho trovato un post che parlava della possibilità di flashare senza installare il loader sul pietrone, ma solo in ram e quindi, da li flashare la rom.

Ciao
Bobetto

Ti consiglio vivamente di seguire Rs_125 e vai sul sicuro è grazie a lui che oggi mi trovo con il gioiello che va una meraviglia anche se io sto con la 1.6 nextgen LZX

Bobetto
17-05-2009, 22:17
Seguirò il tuo consiglio anche se ...
MOTO: Rs125 NERA+KIT Ripotenziamento+KIT Corona,Pignone,Catena - 198 Km/h
.. è un po' difficile ..... :D :D :D

ciao

davser
17-05-2009, 23:25
Ma dovrebbe già esserci il net framework 3.5...altrimenti il nuovo manila non poteva girare!!Perchè quindi questo errore??Prova a scaricarlo dal link di ground...ma mi sembra strano!!
Che ROM usi?

Ho la rom tim.

moon182
18-05-2009, 05:42
Felice che la tua sta al 48% però la mia sta al 60% purtroppo per il resto confermo nuovamente le mie impressioni di stamattina che sono identiche alle tue.Buonanotte.

Chissà perché la stessa rom installata su due diversi terminali da risultati così distanti... :mbe:

Aryan
18-05-2009, 05:42
Ho la rom tim.

Allora devi installarlo a parte. Le ROM cucinate di solito lo montano di serie! ;)

moon182
18-05-2009, 05:43
edit. buongiorno Aryan. :p

Aryan
18-05-2009, 06:31
edit. buongiorno Aryan. :p

Eheheheh! Buongiorno a te vicino di casa! :D
E' dalle 5:30 che me ne sto a lavoro nella tua città! :p

davser
18-05-2009, 07:26
Allora devi installarlo a parte. Le ROM cucinate di solito lo montano di serie! ;)

Beh, allora aspetto di installare una rom cooked... ancora voglio prendere un altro pò di confidenza con questo tipo di operazioni ;)

ronaldovieri
18-05-2009, 08:54

aanche la mia sta a 48% e se si usa qualche programma arriva massimo a 55 ce poi faccio tornare a 48 con cleanram

Aryan
18-05-2009, 08:56
La NextGEN 1.6 pulita sta a 48% circa, poi varia dal 55 al 65% dopo l'uso...

Thehawk
18-05-2009, 08:56
Allora ho notato qualche problemino .

1)Se mi telefonano , la suoneria parte in ritardo (ho modificato ora i settaggi con Hd config)

2)Quando arriva una chiamata (se non rico male) esce la schermata della cornetta rossa e verde ma non riesco a premerle. Prima sul Cruise uscivano anche altre icone per mettere in attesa o per attivare il vivavoce.Ci sono lo stesso e non me le ricordo??

3)Come faccio ad attivare il suono quando compaiono le schermate dove si deve rispondere si o no ?

4)Come faccio a non far vibrare il tel quando scrivo un messaggio ? .

Scusate ma nn ho moltissimo tempo per mettermi a sperimentare .

Ciao

L4OA
18-05-2009, 10:58
Principalmente a collegarmi a 2 pc entrambi fastweb, il mio e quello di casa dei miei.
Se riesco a far funzionare tutto con il mio poi replico con l'altro ed il gioco è fatto! Però avendo fastweb non saprei come cavarmela! Devo informarmi un po :fagiano:

Ciao
forse tra fastweb-->fastweb VNC funziona.. ma da un pc non conesso con FW sicuramente non funziona
se vuoi usarlo da OVUNQUE usa logmein.. la versione free va benissimo
in pratica ci entri da qualunque browser ;)

Ground_Zero
18-05-2009, 11:00
Allora ho notato qualche problemino .

1)Se mi telefonano , la suoneria parte in ritardo (ho modificato ora i settaggi con Hd config)

2)Quando arriva una chiamata (se non rico male) esce la schermata della cornetta rossa e verde ma non riesco a premerle. Prima sul Cruise uscivano anche altre icone per mettere in attesa o per attivare il vivavoce.Ci sono lo stesso e non me le ricordo??

3)Come faccio ad attivare il suono quando compaiono le schermate dove si deve rispondere si o no ?

4)Come faccio a non far vibrare il tel quando scrivo un messaggio ? .

Scusate ma nn ho moltissimo tempo per mettermi a sperimentare .

Ciao

1) ho settato anche io l'impostazione per non far partire la suoneria in ritardo con hd tweak ma non funziona, parte sempre in ritardo:( .
2)se non usi s2u2 non si premono le cornette ma si sposta lo slider che sta al centro(tra il verde e il rosso);
4)start->impostazioni->immissione

Thehawk
18-05-2009, 11:16
1) ho settato anche io l'impostazione per non far partire la suoneria in ritardo con hd tweak ma non funziona, parte sempre in ritardo:( .
2)se non usi s2u2 non si premono le cornette ma si sposta lo slider che sta al centro(tra il verde e il rosso);
4)start->impostazioni->immissione

ok ma le varie icone della messa in attesa o del vivavoce (altoparlant esterno)? Dove stanno ?

Axion
18-05-2009, 11:20
Ciao
forse tra fastweb-->fastweb VNC funziona.. ma da un pc non conesso con FW sicuramente non funziona

Usarlo dal palmare intendo! Controllare dalla pietra il pc mio di casa e quello a casa dei miei! Logmein provo a vedere cosa è :D

Ground_Zero
18-05-2009, 11:23
ok ma le varie icone della messa in attesa o del vivavoce (altoparlant esterno)? Dove stanno ?

sopra le cornette dovrebbe stare la voce :"trascina qui per le altre opzioni"

Thehawk
18-05-2009, 11:53
sopra le cornette dovrebbe stare la voce :"trascina qui per le altre opzioni"

Credo di avere un po le cose incasinate da s2u2... mannaggia a lui !!! :cry: :cry: :cry:

Rs_125
18-05-2009, 12:17
Seguirò il tuo consiglio anche se ...
.. è un po' difficile ..... :D :D :D

ciao

Non è difficile...;)Fidati!!Mi è appena tornata la moto e il digitale segna 198!!L'ho provata con una 600 con contachilometri digitale e fidati che segna giusto;)

Rs_125
18-05-2009, 12:22
Ciao,

Ciao
Bobetto

No,la versione del TF3D 1.3 corrisponde alla prima versione di HTC!!Mi disp...per avere il nuovo manila devi flashare le ultime ROM...ma c'era già anche prima;)

Cosa vuoi di preciso?Posso aiutarti se vuoi;)
Parli dell'USPL?Certo che vale anche per la nexgen 1.6...devi usare USPL 2.5 per questa ROM!!;)

Rs_125
18-05-2009, 12:23
Ho la rom tim.

Aaaaaaaaaah...ora si spiega tutto quanto:D
Installa il net framework e vai tranquillo;)
Pensavo avessi una coocked!!

Rs_125
18-05-2009, 12:29
Chissà perché la stessa rom installata su due diversi terminali da risultati così distanti... :mbe:

Sinceramente non saprei...ti elenco tutto quello che ho usato da ieri pomeriggio!!
G-config.
TomTom per 4 volte.
Resco Explorer insieme all'add-in per il registro per 2 volte.
Word un paio di volte.
Excel
Opera
NFS UnderCover
Varie telefonate.
TUTTA LA NOTTE ACCESO.
Stamattina TomTom
Varie telefonate.
Messaggi.
Solo ORA la RAM è salita da 48% al 51%!!Ora provo con un soft-reset e ti faccio sapere come sta messo il mio pietrone;)

Non so se intendi che sono bugiardo io o lo è bigwilly!!

Rs_125
18-05-2009, 12:30
Beh, allora aspetto di installare una rom cooked... ancora voglio prendere un altro pò di confidenza con questo tipo di operazioni ;)

Fai benissimo;)Credimi!Non fare niente se non hai esperienza:D

Rs_125
18-05-2009, 12:32
aanche la mia sta a 48% e se si usa qualche programma arriva massimo a 55 ce poi faccio tornare a 48 con cleanram

La NextGEN 1.6 pulita sta a 48% circa, poi varia dal 55 al 65% dopo l'uso...

Ragazzi...anche a voi sta a 48%??A me mantiene questa percentuale anche dopo uso intensivo!!Solo dopo un giorno intero che è rimasto acceso è arrivato a 51%!!

Ora ho fatto un softreset e sta addirittura a 45%...che BOMBA:D

Rs_125
18-05-2009, 12:35
Ciao

Si L4OA...fra reti FW funziona. Mi pare che non funzioni fra diversi gestori...come tutto il resto di fastweb!!Non ricordo ma avevo fatto già una prova...boh!!

L4OA
18-05-2009, 13:51
Usarlo dal palmare intendo! Controllare dalla pietra il pc mio di casa e quello a casa dei miei! Logmein provo a vedere cosa è :D

logmein l'ho usato anche dall'HD ma con internet explorer.. c'è un cab da installare
certo.. l'usabilità non è il massimo della vita :asd:

bigwillystyle
18-05-2009, 14:40
Sinceramente non saprei...ti elenco tutto quello che ho usato da ieri pomeriggio!!
G-config.
TomTom per 4 volte.
Word un paio di volte.
Excel
Opera
NFS UnderCover
Varie telefonate.
TUTTA LA NOTTE ACCESO.
Stamattina TomTom
Varie telefonate.
Messaggi.
Solo ORA la RAM è salita da 48% al 51%!!Ora provo con un soft-reset e ti faccio sapere come sta messo il mio pietrone;)

Ciao a tutti allora:
Addirittura bugiardo che paroloni dai su non esageriamo Rs_125 sei sempre il mio mentore e non oserei mai contraddirti:)
Comunque ho fatto un po di pulizie toto iGo 8 e sto anche io intorno al 50% fisso forse perche sono l'unico che usa spb mobile?Ma fatto sta che non mi interessa come vi avevo detto ieri amttina questa rom è spettacolare e corregetemi se sbaglio il touch sembra essere migliorato moltissimo quasi istantaneo scrivo mail e sms come una ruspa e ve lo dice uno che ha avuto l'icoso per 6 mesi ma non ditelo in giro........
Batteria ricaricata alle 03:00 di Domenica mattina ora con molte telefonate,sms wi-fi(30 minuti circa) foto e 30 minuti di tomtom sto al 57% di batteria mai avuto un tel cosi performante a parte il mio fido multetto 1100 della nokia.

1) Ho alcune domande ho visto nella fotocamera il tasto gps a cosa serve?
2) Quando apro google maps come mai non mi trova mai il gps?
3) Programmino free per screenshot del display?

Ground_Zero
18-05-2009, 14:50
Ciao a tutti allora:
Addirittura bugiardo che paroloni dai su non esageriamo Rs_125 sei sempre il mio mentore e non oserei mai contraddirti:)
Comunque ho fatto un po di pulizie toto iGo 8 e sto anche io intorno al 50% fisso forse perche sono l'unico che usa spb mobile?Ma fatto sta che non mi interessa come vi avevo detto ieri amttina questa rom è spettacolare e corregetemi se sbaglio il touch sembra essere migliorato moltissimo quasi istantaneo scrivo mail e sms come una ruspa e ve lo dice uno che ha avuto l'icoso per 6 mesi ma non ditelo in giro........
Batteria ricaricata alle 03:00 di Domenica mattina ora con molte telefonate,sms wi-fi(30 minuti circa) foto e 30 minuti di tomtom sto al 57% di batteria mai avuto un tel cosi performante a parte il mio fido multetto 1100 della nokia.

3) shake and save. QUI (http://www.extreme-apps.com/ShakeAndSaveHome.php) per il download

bigwillystyle
18-05-2009, 14:57
3) shake and save. QUI (http://www.extreme-apps.com/ShakeAndSaveHome.php) per il download

Grazie mille Ground_Zero

Ground_Zero
18-05-2009, 14:58
Grazie mille Ground_Zero

:D :D :cool:

Aryan
18-05-2009, 16:41
DOMANDONA: ma i file .txt come diavolo si editano in WM? Parte in automatico PWord e poi salva tutto in .doc :wtf:

Axion
18-05-2009, 18:26
Ho installato logmein su uno dei PC di mio interesse. Per accedervi uso explorer dal palmare e sotto richiesta installo un cab. Però dopo aver cliccato su "controlla da remoto" mi mostra una pagina bianca e basta! Cosa devo fare?

Axion
18-05-2009, 18:42
Ho installato logmein su uno dei PC di mio interesse. Per accedervi uso explorer dal palmare e sotto richiesta installo un cab. Però dopo aver cliccato su "controlla da remoto" mi mostra una pagina bianca e basta! Cosa devo fare?

Ps: io sto al 38% di memoria occupata dopo un Soft reset. Ho una delle prime lucapicci col vecchio manila però :D

moon182
18-05-2009, 19:07
Eheheheh! Buongiorno a te vicino di casa! :D
E' dalle 5:30 che me ne sto a lavoro nella tua città! :p

Inizio OT:

Ah sì? E dove lavori?

Chisura OT.

moon182
18-05-2009, 19:31
G-config.
TomTom per 4 volte.
Word un paio di volte.
Excel
Opera
NFS UnderCover
Varie telefonate.
TUTTA LA NOTTE ACCESO.
Stamattina TomTom
Varie telefonate.
Messaggi.

Sia mai!! :mano:

Rs_125
18-05-2009, 19:34
Ciao a tutti allora:

No Big...io non dicevo te per il fatto del bugiardo...parlavo con Moon...un caro amico;)

Rs_125
18-05-2009, 19:35
Ps: io sto al 38% di memoria occupata dopo un Soft reset. Ho una delle prime lucapicci col vecchio manila però :D

Aaah...ecco:D

moon182
18-05-2009, 19:35
No Big...io non dicevo te per il fatto del bugiardo...parlavo con Moon...un caro amico;)

;)

Rs_125
18-05-2009, 19:36
Sia mai!! :mano:

Cosa intendi dire??

DAG0
18-05-2009, 19:38
Insomma a quanto pare devo passare anch'io alla nextgen 1.6...
Finora con la 1.2d mi sono trovato benissimo... nn so se aspettare la prox realese o darci dentro subito... a proposito com'è la storia del hspl??? lo devo aggiornare?

Rs_125
18-05-2009, 19:40
Insomma a quanto pare devo passare anch'io alla nextgen 1.6...
Finora con la 1.2 mi sono trovato benissimo... nn so se aspettare la prox realese o darci dentro subito... a proposito com'è la storia del hrspl??? lo devo aggiornare?

Infatti...io ero con la 1.0 e stavo bene...ma ero rimasto troppo indietro per il tipo che sono:D
Comunque devi aggiornare l'HSPL solo se non lo hai già fatto...
Mettilo in modalità bootloader e controlla la versione dello stesso. Se è la 1.14 bisogna aggiornare;)

moon182
18-05-2009, 19:44
Cosa intendi dire??

Che non ritengo assolutamente nessuno bugiardo!!

ho solo manifestato il dubbio per una differenza così evidente.. ;)

DAG0
18-05-2009, 19:45
Infatti...io ero con la 1.0 e stavo bene...ma ero rimasto troppo indietro per il tipo che sono:D
Comunque devi aggiornare l'HSPL solo se non lo hai già fatto...
Mettilo in modalità bootloader e controlla la versione dello stesso. Se è la 1.14 bisogna aggiornare;)

eh si, sono all'1.14 devo aggiornarlo allora... ho letto di gente che si era incasinata di brutto per farlo, spero di trovare una buona guida ;)

Rs_125
18-05-2009, 20:10
Che non ritengo assolutamente nessuno bugiardo!!

ho solo manifestato il dubbio per una differenza così evidente.. ;)

Ah...ok;)
Allora è tutto apposto:D

moon182
18-05-2009, 20:11
Ah...ok;)
Allora è tutto apposto:D

Malfidente... :ciapet:

Rs_125
18-05-2009, 20:12
eh si, sono all'1.14 devo aggiornarlo allora... ho letto di gente che si era incasinata di brutto per farlo, spero di trovare una buona guida ;)

Eccola...mp for you!!;)

Rs_125
18-05-2009, 20:12
Malfidente... :ciapet:

Chiedo umilmente scusa:cry:

DAG0
18-05-2009, 20:24
Eccola...mp for you!!;)

Non avevo dubbi :D ottima guida :ave:

moon182
18-05-2009, 20:25
Chiedo umilmente scusa:cry:

Per stavolta... :friend:

Aryan
18-05-2009, 20:44

Con la ROM HTC 1.56 dopo un SR stavo a circa 37-38% e poi gradualmente saliva fino a 45-50...

Con la NextGEN 1.6 dopo un SR sta a 47% circa per poi salire dopo l'apertura di alcune apps fino a 55% con tutto chiuso

Se lancio il programmino per liberare memoria torna a 47%... :fagiano:

pluto80
18-05-2009, 20:54
dutty ha rilasciato la versione 3.4 della sua fantastica rom XT. Mi sa che domani la provo, sicuro che la lascerò sul pietrone per moooolto moooolto tempo. :D

moon182
18-05-2009, 21:07
dutty ha rilasciato la versione 3.4 della sua fantastica rom XT. Mi sa che domani la provo, sicuro che la lascerò sul pietrone per moooolto moooolto tempo. :D

Ottimo...tienimi aggiornato!! :)

moon182
18-05-2009, 21:13
Nel frattempo download... :D

capitanosalina
18-05-2009, 21:22
Ciao Rs mi potresti mandare anche a me la guida per cambiare hspl?:ave: :ave: :ave: :ave:

Bobetto
18-05-2009, 21:58
RS, quando ho risposto con

"Seguirò il tuo consiglio anche se ...
.. è un po' difficile ..... "

non intendevo mettere in dubbio la velocità della tua RS, ma intendevo dire che è molto difficile reggere il ritmo .... delle tue novità .... :D :D

Comunque, mi sa che devo decidermi.
Se puoi mandarmi il link per la guida e magari anche quello per la 1.6, inizio a vedere un po' cosa devo fare.
Mi piacerebbe evitare di cambiare il loader (ho letto che è possibile flashare caricando il loader in ram e poi fare il flash della rom) per evitare la 'manomissione' in caso di rientro in assistenza.

Massij
19-05-2009, 09:30
Perche mi esce sto messaggio sul mio HD ???

Rete di Pocket PC

Impossibile ottenere un indirizzo IP assegnato dal server. Riprovare in un secondo momento o immettere un indirizzo IP tramite le impostazioni della rete.

zarkon
19-05-2009, 11:27
salve a tutti, vorrei porvi una domanda, 400 e oltre pagine sono troppe da leggere tutte e nel primo post non ho trovato questo tipo di info.

volevo sapere se ancora oggi vale la pena prendere questo htc hd, se magari allo stato attuale ci sono app che magari girano meglio su i900 visto che ha una cpu più veloce ed uno schermo più piccolo e cose di questo tipo...

avete provato i vari emulatori gba/snes/psx ecc... girano bene?

le fote le fa bene anche al buoi visto che manca il flash?
sarei intenzionato a comprarlo ma ho bisogno di maggiori dettagli.

grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ground_Zero
19-05-2009, 14:12
salve a tutti, vorrei porvi una domanda, 400 e oltre pagine sono troppe da leggere tutte e nel primo post non ho trovato questo tipo di info.

volevo sapere se ancora oggi vale la pena prendere questo htc hd, se magari allo stato attuale ci sono app che magari girano meglio su i900 visto che ha una cpu più veloce ed uno schermo più piccolo e cose di questo tipo...

avete provato i vari emulatori gba/snes/psx ecc... girano bene?

le fote le fa bene anche al buoi visto che manca il flash?
sarei intenzionato a comprarlo ma ho bisogno di maggiori dettagli.

grazie a tutti per le eventuali risposte.

ciao zarkon!
certo che vale la pena prenderlo. Per quanto riguarda l'i900, si ha uno schermo più piccolo ma ha una risoluzione bassa il che non è un punto di forza del dispositivo, quindi siccome tra un po di tempo faranno solo applicazioni con risoluzione wvga(480x800) e non 240x400(risoluzione dell'i900) non sarebbe una buona idea prenderlo. Per gli emulatori ho provato solo l'emulatore del mega drive, funziona bene solo che non ci sono i tasti per giocarci perchè era per pda con tasti hardware. Le foto di giorno vengono bene(bisogna avere la mano ferma però), al buio non si vede na mazza:) (penso sia normale dato che non c'è il flash:) )

se hai bisognao di qualche altro chiarimento basta chiedere:D !!!!

bigwillystyle
19-05-2009, 14:34
Ciao a tutti:

@ Ground_Zero ciao mi è arrivata la custodia e confermo pienamente le tue impressioni è davvero di ottima fattura , elegante e perfettamente sagomata peccato che per il mio utilizzo del pietrone la trovo scomoda mi sa che ordino quella pellicola miracolosa....

@ Rs-125 pm per te ciao.

Ground_Zero
19-05-2009, 14:40
Ciao a tutti:

@ Ground_Zero ciao mi è arrivata la custodia e confermo pienamente le tue impressioni è davvero di ottima fattura , elegante e perfettamente sagomata peccato che per il mio utilizzo del pietrone la trovo scomoda mi sa che ordino quella pellicola miracolosa....

@ Rs-125 pm per te ciao.

mi fa piacere che ti piace, peccato che non la userai:( !!!

bigwillystyle
19-05-2009, 14:51
mi fa piacere che ti piace, peccato che non la userai:( !!!

Almeno forse se ci accordiamo faro contento il nostro amico Rs

Ground_Zero
19-05-2009, 15:00
Almeno forse se ci accordiamo faro contento il nostro amico Rs

eh già..ha scritto alcuni post su quella custodia:D

Massij
19-05-2009, 16:27
Ciao a tutti:

@ Rs-125 pm per te ciao.

Quando ti arriva la pellicola miracolosa facci sapere le tue impressioni ;)

zarkon
19-05-2009, 16:51
ciao zarkon!
certo che vale la pena prenderlo. Per quanto riguarda l'i900, si ha uno schermo più piccolo ma ha una risoluzione bassa il che non è un punto di forza del dispositivo, quindi siccome tra un po di tempo faranno solo applicazioni con risoluzione wvga(480x800) e non 240x400(risoluzione dell'i900) non sarebbe una buona idea prenderlo. Per gli emulatori ho provato solo l'emulatore del mega drive, funziona bene solo che non ci sono i tasti per giocarci perchè era per pda con tasti hardware. Le foto di giorno vengono bene(bisogna avere la mano ferma però), al buio non si vede na mazza:) (penso sia normale dato che non c'è il flash:) )

se hai bisognao di qualche altro chiarimento basta chiedere:D !!!!

ma si fa sentire la differenza di cpu?
un'altra domanda sarebbe: coreplayer legge vari tipi di divx senza effettuare conversioni che perdono molto tempo.

Aryan
19-05-2009, 17:22
un'altra domanda sarebbe: coreplayer legge vari tipi di divx senza effettuare conversioni che perdono molto tempo.

A me legge PERFETTAMENTE tutti i Divx che gli ho dato in pasto. Direttamente e senza conversione. Ammetto però di non aver provato quelli con audio a 6 canali AC3... :fagiano:

zarkon
19-05-2009, 17:31
A me legge PERFETTAMENTE tutti i Divx che gli ho dato in pasto. Direttamente e senza conversione. Ammetto però di non aver provato quelli con audio a 6 canali AC3... :fagiano:

questo mi fa piacere, avevo letto adesso non ricordo dove che rispetto all'omnia incespicava sui divx.... qualcuno ha provato il video dell'elicottero che c'è su omnia hd per vedere come va?

qualcuno che ha provato a emulare psx e snes c'è? e lo scumm?

Aryan
19-05-2009, 17:47
DUE DOMANDE:

*) Non ho mai avuto nessuna risposta: con la ROM TIM Opera funzionava via ActiveSync con i proxy impostati nel cell. Con la ROM HTC 1.56 e la NextGEN 1.6 invece funziona solo con connessione diretta. CONFERMATE???
PS: IE, MSN, Meteo, ecc... funzionano invece PERFETTAMENTE

*) Nelle impostazi del GPS rapido c'è una spunta che per aggiornarlo automaticamente quando mi connetto con ActiveSync. Per il Meteo c'è qualcosa di analogo? C'è una voce "aggiorna automaticamente" ma non è che mi attivi COSTOSISSIME connessioni 3G???

Grazie! :)

bigwillystyle
19-05-2009, 18:13
Quando ti arriva la pellicola miracolosa facci sapere le tue impressioni ;)

Certamente ma voglio prima capire bene quanto mi costa visto che se non erro è un sito usa che tra l'altro mi hai segnalato te poi se qualcuno che mastica bene l'inglese e cosi gentile da illuminarmi....

Ground_Zero
19-05-2009, 18:45
Certamente ma voglio prima capire bene quanto mi costa visto che se non erro è un sito usa che tra l'altro mi hai segnalato te poi se qualcuno che mastica bene l'inglese e cosi gentile da illuminarmi....

se non ricordo male il tutto, spese di spedizione comprese veniva sui 18€

Ground_Zero
19-05-2009, 18:47

alcuni divx vanno bene altri scattano, comunque se li leggi con programmi diversi può essere che non hai problemi. Ad esempio rush hour 2 con core player va a scatti, mentre con media player oppure l'applicazione foto e video va bene:)

bigwillystyle
19-05-2009, 18:51
se non ricordo male il tutto, spese di spedizione comprese veniva sui 18€

18€??? Sei sicuro se è cosi domani la ordino immediatamente adesso non ho money nella mia postepay.

zarkon
19-05-2009, 18:55
alcuni divx vanno bene altri scattano, comunque se li leggi con programmi diversi può essere che non hai problemi. Ad esempio rush hour 2 con core player va a scatti, mentre con media player oppure l'applicazione foto e video va bene:)

grazie per le info, cmq sono sempre più convinto di prenderlo... ora non mi resta che assicurarmi che mia sorella compri il mio n95 8gb e con la differenza prendo questo... ma esiste no brand o devo per forza sbrandizzarlo io?

Ground_Zero
19-05-2009, 19:06
grazie per le info, cmq sono sempre più convinto di prenderlo... ora non mi resta che assicurarmi che mia sorella compri il mio n95 8gb e con la differenza prendo questo... ma esiste no brand o devo per forza sbrandizzarlo io?

si dovresti trovarlo, un utente del forum un paio di settimane fa lo vide a mediaworld. Se no lo puoi prendere da expansys.
consiglio personale: prendilo tim, risparmi qualcosa e c'è più gusto a cambiare rom:D

zarkon
19-05-2009, 19:08
si dovresti trovarlo, un utente del forum un paio di settimane fa lo vide a mediaworld. Se no lo puoi prendere da expansys.
consiglio personale: prendilo tim, risparmi qualcosa e c'è più gusto a cambiare rom:D

grazie, boh vediamo quello che trovo... cmq io ho un amico rivenditore che me li fa più o meno a quanto li prende lui quindi dovrei risparmiare qualcosina in più.

Ground_Zero
19-05-2009, 19:09
18€??? Sei sicuro se è cosi domani la ordino immediatamente adesso non ho money nella mia postepay.
big ottime notizie per te, ho controllato sul sito e il prezzo è diminuito, ora sta 9€(free shipping), quasi quasi la prendo anche io:D :D

Ground_Zero
19-05-2009, 19:10
grazie, boh vediamo quello che trovo... cmq io ho un amico rivenditore che me li fa più o meno a quanto li prende lui quindi dovrei risparmiare qualcosina in più.

ottimo:D , allora non pensarci due volte, se tua sorella ovviamente compra il tuo nokia:D

moon182
19-05-2009, 19:15
ottimo:D , allora non pensarci due volte, se tua sorella ovviamente compra il tuo nokia:D

Ground allora come gira la davide 6.1?

Ground_Zero
19-05-2009, 19:18
Ground allora come gira la davide 6.1?

fino ad ora non ho riscontrato problemi, ieri ho provato il tomtom, tutto ok, come velocità stiamo agli stessi livelli della nextgen 1.4. Per ora l'unico difetto che ho riscontrato e che se attivo la sveglia, quella di windows mobile, inizia a suonare e dopo pochi secondi si blocca(quindi come sveglia non funge:( ), non so se è s2u2 che da problemi, ma non penso perchè con la 1.4 di luca non faceva

moon182
19-05-2009, 19:28
fino ad ora non ho riscontrato problemi, ieri ho provato il tomtom, tutto ok, come velocità stiamo agli stessi livelli della nextgen 1.4. Per ora l'unico difetto che ho riscontrato e che se attivo la sveglia, quella di windows mobile, inizia a suonare e dopo pochi secondi si blocca(quindi come sveglia non funge:( ), non so se è s2u2 che da problemi, ma non penso perchè con la 1.4 di luca non faceva

Uhm...no good questo problema con la sveglia.. :mc:

Ground_Zero
19-05-2009, 19:29
Uhm...no good questo problema con la sveglia.. :mc:

ora sto mettendo l'ultima versione di g alarm

moon182
19-05-2009, 19:29

E tu pluto che mi dici? Come funzia sta dutty?

Ground_Zero
19-05-2009, 19:34
ora sto mettendo l'ultima versione di g alarm

con g alarm funziona bene:D

moon182
19-05-2009, 19:36
con g alarm funziona bene:D

Sinceramente non lo ho mai provato... :asd:

Ground_Zero
19-05-2009, 19:37
Sinceramente non lo ho mai provato... :asd:

l'ultimo ha una interfaccia davvero carina, solo che è la versione trial:( , vedo di fare qualcosa:D

moon182
19-05-2009, 19:39
l'ultimo ha una interfaccia davvero carina, solo che è la versione trial:( , vedo di fare qualcosa:D

Se fai un lavoro fatto bene, poi vedi magari di farti scappare un mp verso un certo utente moon182... :ciapet:

Ground_Zero
19-05-2009, 19:40
Se fai un lavoro fatto bene, poi vedi magari di farti scappare un mp verso un certo utente moon182... :ciapet:

lol...ovvio sei già in lista:D

moon182
19-05-2009, 19:41
lol...ovvio sei già in lista:D

Ottimo!! :cincin: