PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65

vicius80
07-01-2009, 22:26
http://it.wikipedia.org/wiki/Multi-touch

buona lettura:O

Bastian UMTS
07-01-2009, 22:28
Bravissimo:ciapet:
vedi che quando metti il cervelletto in funzione arrivi quasi ai livelli umani:sofico:

Complimenti per l'offesa gratuita, un vero signore...

PS- Ma il cervelletto non è quello da cui dipende l'attività motoria del corpo?
Recenti studi hanno dimostrato in parte che ha una parte cognitiva, ma la sua funzione è principalmente dedicata al discorso motorio, quindi le cose sono 2:

1) cervelletto= piccolo cervello (quindi offesa gratuita all'utente Stesa)
2) sei un ricercatore e quindi non volevi offendere ma aiutare l'utente indicandogli il modo migliore per accedere alla zona cognitiva (e questo lo sai perchè sei un ricercatore).

Io propendo per l'ipotesi numero 1, ovvero l'offesa gratuita.

Bastian UMTS
07-01-2009, 22:31
http://it.wikipedia.org/wiki/Multi-touch

buona lettura:O

Vediamo se stimolo la tua massa celebrale....mi spiego meglio:
A TE a cosa serve il multitouch? Sai sono curioso perchè ne parli come se tu fossi un ragazzotto vergine che aspetta il primo amplesso....

PS- Hai una pagina di wiki anche per questo?

Grazie

vicius80
07-01-2009, 22:33
Ho l'impressione che tra un pò ci sarà un bel viaggetto a Banner Island......vediamo se funziona la regola dell'ignorare i bambini come si dice....

Dany16vTurbo
07-01-2009, 22:35
Effettivamente, il multitouch non mi servirebbe a nulla, per usarlo servono 2 mani, cosa che mi dà fastidio se non per le impostazioni "avanzate" dove occorre il pennino.

Il miglior modo per non alimentare il flame? Metterci una pietra sopra, basta frecciatine, questo 3d è uno dei migliori, perchè rovinarlo? ;)

Bastian UMTS
07-01-2009, 22:35
Ho l'impressione che tra un pò ci sarà un bel viaggetto a Banner Island......

In effetti offendere gli utenti è il modo migliore per vincere il viaggio premio...

Bastian UMTS
07-01-2009, 22:37
Effettivamente, il multitouch non mi servirebbe a nulla, per usarlo servono 2 mani, cosa che mi dà fastidio se non per le impostazioni "avanzate" dove occorre il pennino.

Il miglior modo per non alimentare il flame? Metterci una pietra sopra, basta frecciatine, questo 3d è uno dei migliori, perchè rovinarlo? ;)

Nessuno vuol rovinare il 3d, ma cercavo di capire a conti fatti il vantaggio del multitouch per un utente, tutto qui.

maurothevoice
07-01-2009, 22:39
Bastian e Stesa io non voglio difendere nessuno però mi sembra che la discussione l'abbiate iniziata voi.....è normale che una persona risponda....anzi mi sembra vi stia ignorando parecchio.....
se entra aldevasto non so come la pensa comunque finiamola dai:O

Bastian UMTS
07-01-2009, 22:39
Ho l'impressione che tra un pò ci sarà un bel viaggetto a Banner Island......vediamo se funziona la regola dell'ignorare i bambini come si dice....
Segnalato

Bastian UMTS
07-01-2009, 22:41
Bastian e Stesa io non voglio difendere nessuno però mi sembra che la discussione l'abbiate iniziata voi.....è normale che una persona risponda....anzi mi sembra vi stia ignorando parecchio.....
se entra aldevasto non so come la pensa comunque finiamola dai:O

Io non mi sono permesso di offendere, l'utente in questione si, ho semplicemente posto delle domande, con educazione e non mi sembra proprio di aver fatto qualcosa contro il regolamento.
Se entra il moderatore farà il suo dovere, niente di più e niente di meno.

vicius80
07-01-2009, 22:43

Dany il multi touch oltre ad essere prensente in tutti i giochini futuri (dove spesso si premono più tasti insieme) potrebbe essere usato anche in applicazioni...Certo per averlo creato un motivo ci sarà quindi se tutto sommato venisse implemetato non ci dispiacerebbe di certo.....;)

johnpetrucci77
07-01-2009, 22:43
come ti ha consigliato moon prendilo da edenstore, sono gentili e ti danno anche la possibilità di sapere la "settimana" del tuo Hd.....;)

Posso sapere quale è la settimana buona per l'HD^^^

Grazie mille

Dany16vTurbo
07-01-2009, 22:45

Grazie mille
Settimana? Forse versione, è appena uscita la 849, per ora è l'ultima ;)

maurothevoice
07-01-2009, 22:47
Io non mi sono permesso di offendere, l'utente in questione si, ho semplicemente posto delle domande, con educazione e non mi sembra proprio di aver fatto qualcosa contro il regolamento.
Se entra il moderatore farà il suo dovere, niente di più e niente di meno.

Bastian perchè fai il paladino di Stesa? Non penso ne abbia bisogno.
Fidati se entra qualche moderatore e legge gli ultimi 20 post non credo la pensi come te.....non ho niente contro di te, ma leggendo....;)
su smettetela;)

Bastian UMTS
07-01-2009, 22:49

849 versioni? :eek:
Magari 849 è il codice che identifica la settimana di produzione? In questo caso 49 è la settimana di produzione (ce ne sono 52 in un anno)....

vicius80
07-01-2009, 22:50

Dovremmo essere arrivati alla 850 se non sbaglio.....almeno qualcuno in altri forum dice di averla acquistata da eden...

Grazie mille

Parlo di settimana perchè i numeri si riferiscono alla settimana di produzione, cosi mi hanno detto e cosi vi dico.....la 849 dovremmo averla superata quindi;)

Bastian UMTS
07-01-2009, 22:50
Bastian perchè fai il paladino di Stesa? Non penso ne abbia bisogno.
Fidati se entra qualche moderatore e legge gli ultimi 20 post non credo la pensi come te.....non ho niente contro di te, ma leggendo....;)
su smettetela;)

Io non faccio il paladino di nessuno, sono stato offeso, quando arriva il moderatore e legge gli ultimi 20 interventi vedrà chi ha offeso e chi ha infranto il regolamento.

vicius80
07-01-2009, 22:52

Grazie mille

...dimenticavo...buona si fa per dire....in quanto l'unica cosa che dovrebbe cambiare è il difetto sverniciatura di cui si è parlato molto ma la certezza assoluta non c'è....per il resto non ci sono differenze;)

Dany16vTurbo
07-01-2009, 22:58
Parlo di settimana perchè i numeri si riferiscono alla settimana di produzione, cosi mi hanno detto e cosi vi dico.....la 849 dovremmo averla superata quindi;)
Preferisco chiamarla versione, al momento non si ha nessun riferimento riguardante il S/N - settimana
Poi, solo S/N dispari :confused:

vicius80
07-01-2009, 23:05
Preferisco chiamarla versione, al momento non si ha nessun riferimento riguardante il S/N - settimana
Poi, solo S/N dispari :confused:

i seriali chi ti ha detto debbano essere dispari...come ti ho detto dovremmo essere alla 850 (50a settimana)....

Dany16vTurbo
07-01-2009, 23:11
i seriali chi ti ha detto debbano essere dispari...come ti ho detto dovremmo essere alla 850 (50a settimana)....
Mhh, 845-847-849- 850?
Bho, settimane intermedie non ne ho viste, però se lo hai letto da qualche parte ti dò ragione :D

vicius80
07-01-2009, 23:14
Mhh, 845-847-849- 850?
Bho, settimane intermedie non ne ho viste, però se lo hai letto da qualche parte ti dò ragione :D

fidati è cosi;)

Alle___ :
08-01-2009, 09:47
ragazzi manca poco e anche io lo compro :D

markulio
08-01-2009, 09:55
a me l'hanno spedito il 27 dicembre e deve ancora arrivare:mad: , queste poste italiane:muro: , speriamo bene

aledevasto
08-01-2009, 10:49
Mi raccomando, niente flame...
Parole al vento... :rolleyes:

Bravissimo:ciapet:
vedi che quando metti il cervelletto in funzione arrivi quasi ai livelli umani:sofico:

Sei sospeso 3 giorni per insulti

Complimenti per l'offesa gratuita, un vero signore...

Scusa, ma perchè sei intervenuto? l'intervento non era diretto nei tuoi confronti, la prossima volta segnala e basta.

Vediamo se stimolo la tua massa celebrale....mi spiego meglio:
A TE a cosa serve il multitouch? Sai sono curioso perchè ne parli come se tu fossi un ragazzotto vergine che aspetta il primo amplesso....

PS- Hai una pagina di wiki anche per questo?

Grazie

Sospeso anche te 3 giorni per insulti velati.

ma lo proverà sul suo HD no ? :sofico:

Tutto è partito da questa tua affermazione. Però non sei entrato nel merito del discorso, quindi verrai sospeso un solo giorno.

Mi domando come si possa arrivare a certi livelli per un palmare :rolleyes:

aldarev
08-01-2009, 11:00
Mi domando come si possa arrivare a certi livelli per un palmare :rolleyes:

Si raggiungono livelli ben peggiori per delle semplici console. Capisco il tuo disappunto, ti parlo da moderatore di un altro forum :sisi:

moon182
08-01-2009, 11:55
Si raggiungono livelli ben peggiori per delle semplici console. Capisco il tuo disappunto, ti parlo da moderatore di un altro forum :sisi:

Purtroppo a volte le mani scorrono sulla tastiera più veloce della ragione sul cervello e quindi si cade nel vortice delle offese gratuite e tutto il resto...

Spero vivamente che finisca questa situazione di "scontro" e si torni a parlare di questo gioiellino che ormai quasi tutti qui dentro possediamo... :)

Lender
08-01-2009, 12:26
Comprato anche io da Eden ;)
847

Rs_125
08-01-2009, 12:26
Ma da 0 a 10 quanto avete sporcato il thread?Perchè non la smettete invece di insultarvi a vicenda?Boh...Il titolo del forum è [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD e non isulti gratuiti!!Ora basta...torniamo a parlare del nostro bellissimo gioiellino!!;)

Orbital
08-01-2009, 12:49
Ma da 0 a 10 quanto avete sporcato il thread?Perchè non la smettete invece di insultarvi a vicenda?Boh...Il titolo del forum è [OFFICIAL THREAD] HTC Touch HD e non isulti gratuiti!!Ora basta...torniamo a parlare del nostro bellissimo gioiellino!!;)

Quoto..
P.s: Complimenti per il tuo sito.. Veramente utile..:)

Lender
08-01-2009, 12:52
Scusate vorrei flashare la rom, ma come fare per fare un backup della rom originale tim?

Dany16vTurbo
08-01-2009, 13:10
Si sà nulla sul nuovo WM? Un SO sviluppato completamente per pda touchscreen sarebbe l'ideale per il nostro gioiellino

Lender
08-01-2009, 13:11
un'altra domanda: per installare la nuova Rom il telefono deve essere collegato al pc in modalità BootLoader??
Oppure quella modalità serve solo per verificare che ci sia la scritta 1.14 olinex

ronaldovieri
08-01-2009, 13:12
Scusate vorrei flashare la rom, ma come fare per fare un backup della rom originale tim?

la rom originale tim la trovi sul sito di xda developer cosi come l'hard-spl 1.13 originale:D

Paolo85
08-01-2009, 13:16
Sono usciti due nuovi hotfix. Li trovate qui: http://www.htc.com/www/supportdownloadlist.aspx?p_id=179&act=sd&cat=0
Quello che si chiama Hot fix for improving the on-screen slider feature for answering calls ho letto su xda che da qualche problema, io ho installato solo l'altro e al momento tutto ok.
Ciao

Orbital
08-01-2009, 13:24
Sono usciti due nuovi hotfix. Li trovate qui: http://www.htc.com/www/supportdownloadlist.aspx?p_id=179&act=sd&cat=0
Quello che si chiama Hot fix for improving the on-screen slider feature for answering calls ho letto su xda che da qualche problema, io ho installato solo l'altro e al momento tutto ok.
Ciao

Si, ne abbiamo gia parlato ieri:)

ronaldovieri
08-01-2009, 13:26
un'altra domanda: per installare la nuova Rom il telefono deve essere collegato al pc in modalità BootLoader??
Oppure quella modalità serve solo per verificare che ci sia la scritta 1.14 olinex

lo colleghi in modalità activesink poi ci andrà da solo in modalità bootloaader
e cmq fai attenzione :)

Lender
08-01-2009, 13:40
lo colleghi in modalità activesink poi ci andrà da solo in modalità bootloaader
e cmq fai attenzione :)

tutto a posto presidente

Alle___ :
08-01-2009, 13:47
:eek:

ronaldovieri
08-01-2009, 13:54
tutto a posto presidente

:D grand che hai messo?

benni72
08-01-2009, 14:00
ciao a tutti!! :) volevo chiedervi,in quanti modi si connette sto cell?? intendo che,pur attivando la promozione di tim alice e non usando il sistema wap che ho disabilitato,mi ha mangiato tanti soldi di telefonino!! ce un modo di impostare le telefonate su gsm e no h3g?? o perlomeno,spiegatemi un attimo,perche'mi sa che non ho capito bene?? quando aggiorno il meteo,come si connete??

Axion
08-01-2009, 14:04
Io ho vodafone, e farebbe piacere anche a me capire quale piano tariffario consenta almeno di scaicare le mail senza spendere troppO!

labtv
08-01-2009, 16:46
nessuno ha provato pointui (www.pointui.com)
l'ho visto su un palmare di un mio amico e nn sembra male.
non ho capito se è vga o solo xvga

maurothevoice
08-01-2009, 17:00
raga ho deciso di sbaran. mi consigliare la rom 1.14 no brand che è quella ufficiale htc oppure qualche cooked più moderna come la dutty 1.5?:confused:

Rs_125
08-01-2009, 17:18
Quoto..
P.s: Complimenti per il tuo sito.. Veramente utile..:)

Grazie mille per il sito;)Continuate a tenerlo d'occhio perchè sto per aggiungere importanti novità;)

Non devi fare il backup della rom...quella è già pronta e la trovi sia sul mio sito che su xda!!;)

Rs_125
08-01-2009, 17:30

No,la modalità bootloader serve a mettere le rom e a guardare la versione del tuo bootloader,capito??;)

PS:Ho saputo che dall'assistenza possono sapere se l'abbiamo modificato o meno anche se rirpistianiamo tutto allo stato normale!!IO...da PAZZO che sono continuerò a provare ROM e spero di non avere mai problemi;)
Saluti RS125!!

Rs_125
08-01-2009, 17:34
raga ho deciso di sbaran. mi consigliare la rom 1.14 no brand che è quella ufficiale htc oppure qualche cooked più moderna come la dutty 1.5?:confused:

Se hai intenzione di fare solo un cambio rom e toglierti il pensiero magari metti l'originale,la 1.14 nobrand e ti scordi!!;)
Oppure mettine una che sicuramente va benissimo ed è proprio quella che hai detto tu,la dutty 1.5 di cui moltissimi utenti parlando bene;)

robertom
08-01-2009, 18:11
mi date un consiglio?
voglio compare una cover per l'HD.
1) DGO CUSTODIA CRYSTAL CASE GOMMATA NERA PER HTC HD
2) CUSTODIA COVER PROTEZIONE CRYSTAL CASE HTC Touch HD

sono indeciso fra la due. Chi mi da una mano?

qualcuno che le ha prese mi sa dire se poi dentro la confezione c'e' anche la pellicola per lo schermo?

grazie.

aggiunta:

beh in effetti ... ho avuto un pò fretta. ;-)) ho già preso una

Custodia silicone nera pellicola Brando HTC TOUCH HD

speriamo che arrivi presto.

maurothevoice
08-01-2009, 18:46
Se hai intenzione di fare solo un cambio rom e toglierti il pensiero magari metti l'originale,la 1.14 nobrand e ti scordi!!;)
Oppure mettine una che sicuramente va benissimo ed è proprio quella che hai detto tu,la dutty 1.5 di cui moltissimi utenti parlando bene;)

in pratica che cambia tra le due? è sempre una sbrandizzazione con cambio rom che vadoa fare no?

Charlie90
08-01-2009, 18:50
PS:Ho saputo che dall'assistenza possono sapere se l'abbiamo modificato o meno anche se rirpistianiamo tutto allo stato normale!!
Davvero? Perchè io sarei intenzionato a cambiarla,ma se le cose stanno così,rinuncio.Visto anche che,tenere la ROM TIM non mi cambia affatto...:rolleyes:

Rs_125
08-01-2009, 19:16
in pratica che cambia tra le due? è sempre una sbrandizzazione con cambio rom che vadoa fare no?

Si,alla fine si...sempre sbrandizzazione!!

Rs_125
08-01-2009, 19:17
Davvero? Perchè io sarei intenzionato a cambiarla,ma se le cose stanno così,rinuncio.Visto anche che,tenere la ROM TIM non mi cambia affatto...:rolleyes:

IO dico che non andranno a trovare il pelo nell'uovo e che puoi sbrandizzare tranquillamente!!;)

Charlie90
08-01-2009, 19:19
Forse vecchia,ma interessante!

http://www.tecnophone.it/2009/01/07/abilitare-le-foto-panoramiche-da-7megapixel-su-htc-touch-hd-e-htc-diamond/

Io l'ho fatto!
:)

Rs_125
08-01-2009, 20:39
Se tu leggi io ho già postato;)
Comunque è una bellissima utility!!

Dark Schneider
08-01-2009, 21:09
Forse vecchia,ma interessante!

http://www.tecnophone.it/2009/01/07/abilitare-le-foto-panoramiche-da-7megapixel-su-htc-touch-hd-e-htc-diamond/

Io l'ho fatto!
:)

In realtà è una cazzata quella dei 7 Mpixel. Semplicemente è una funzionalità che dà la possibilità di fare foto con panoramiche di 180 gradi. Avevo una funzionalità identica anche su una fotocamera mia vecchia..3 foto. Si scatta una foto, elabora..poi ti mostra quella scattata e tu ne fai un altra cercando di fare coincidere i lati e la posizione. Quindi un altra ancora. Quindi 3 foto che fuse fanno una panoramica a 180 gradi. E' una funzionalità molto carina, però non è facile avere buoni risultati. :D A meno che non si ha un appoggio. :)

DAG0
08-01-2009, 22:34
Dopo una travagliata lotta tra Xperia vs Pro vs Hd finalmente ho scelto.... voglio lo SCHERMONE! Quindi eccomi qui :)
Stamattina ho comprato l'HD online ed ora non vedo l'ora che mi arrivi... non uscirò mai più di casa fin quando non arriva :D!
Nel frattempo meglio prepararmi... cosa mi consigliate di installare per prima cosa??? C'è qualke fix importante o qualke programmino indispensabile? Ho visto il fix in prima pagina, ma devo prima scoprire che versione di rom è (cmq è brand TIM :mad: )
Inoltre poco sopra sentivo parlare di problemi vari riguardanti le spese per la navigazione in internet (non wifi), a questo proposito mi chiedevo se con il mio abbonamento wap di wind da 2 euro al mese si potesse usare messenger :confused: C'è qualcuno che ha un qualche abbonamento con la wind? Quale mi consigliate tra questi (http://www.wind.it/it/promo/index.phtml?sHp2=4064)?

maurothevoice
08-01-2009, 23:36
Si,alla fine si...sempre sbrandizzazione!!

l'unico mio dubbio sulla dutty 1.5 è che essendo creata da utenti potrebbe avere qulche falla o non essere proprio perfetta come le ufficiali htc nobrand...sbaglio rs?

Black_Nexus_500
09-01-2009, 07:01
l'unico mio dubbio sulla dutty 1.5 è che essendo creata da utenti potrebbe avere qulche falla o non essere proprio perfetta come le ufficiali htc nobrand...sbaglio rs?

secondo me l'unico problema è quello di avere programmi che magari non userai mai.. per le falle secondo me sono pochissime, i ragazzi ci smanettano di brutto prima di renderle disponibili..
Io a breve passerò a quella ufficiale no brand, senza programmi, mi istallerò io solo quelli che mi servono.
ciao

maurothevoice
09-01-2009, 10:55
secondo me l'unico problema è quello di avere programmi che magari non userai mai.. per le falle secondo me sono pochissime, i ragazzi ci smanettano di brutto prima di renderle disponibili..
Io a breve passerò a quella ufficiale no brand, senza programmi, mi istallerò io solo quelli che mi servono.
ciao

si infatti penso proprio che mettere l'ufficiale nobrand 1.14;)

Rs_125
09-01-2009, 12:35

Io penso che abbia ragione Nexus...gli utenti prima di renderla disponibile,una rom, ci smanettano talmente tanto da scoprire almeno il 70% delle falle!!Non penso ce ne siano tante...giusto qualche sciocchezza!!

ciao

Infatti anche io ho la nobrand ma una che consiglio vivamente è la black cook 1.41 di lucapicci,aggiornata con tutti gli hotfix ultimi di HTC ed inoltre stabile e veloce!!

si infatti penso proprio che mettere l'ufficiale nobrand 1.14;)

Ti consiglio la Black Cook di Lucapicci versione 1.41!!Le motivazione sono sopra elencate.

Per info sulla rom guardate sul mio sito nella sezione elenco rom in alto a destra!Saluti RS125

Axion
09-01-2009, 13:03
Il farfallio lo noto anche io, è probabile che installi l'hotfix. Dite che è meglio installarli entrambi anche se non noto l'altro problema?

Poi una cosa: utilizzando sensorlock il cel si blocca ma non si spegne lo schermo, è possibile farsì che lo faccia? Anche perchè altrimenti lo disinstallo e spengo come sempre dal tasto di accensione lasciando l'opzione di bloccare quando si riaccende lo schermo!

maurothevoice
09-01-2009, 13:05
Ti consiglio la Black Cook di Lucapicci versione 1.41!!Le motivazione sono sopra elencate.

Per info sulla rom guardate sul mio sito nella sezione elenco rom in alto a destra!Saluti RS125

Da quello che però ho letto sembra che gli ultimi due hotfix che ha rilasciato htc diano più problemi che altro:eek: ......e visto che la 1.41 di lucapicci li contiene non vorrei combinare danni....:confused:

Lender
09-01-2009, 13:47
Conoscete un sito con temi e sopratutto icone per WM6??

Rs_125
09-01-2009, 17:25
Conoscete un sito con temi e sopratutto icone per WM6??

Qualcosina c'è sul mio sito e nei prossimi giorni metto altre personalizzazioni;)

Lender
09-01-2009, 18:02
Qualcosina c'è sul mio sito e nei prossimi giorni metto altre personalizzazioni;)

A me servirebbe qualcosa di fantascientifico :D :D :D
Se conosci qualcosa fammi sapere ;)

Rs_125
09-01-2009, 18:10
Da quello che però ho letto sembra che gli ultimi due hotfix che ha rilasciato htc diano più problemi che altro:eek: ......e visto che la 1.41 di lucapicci li contiene non vorrei combinare danni....:confused:

No,non danno problemi...l'ultima rom by lucapicci in versione 1.41 è molto affadabile e sto per provarla...;)Prima finisco due guide sull'installazione del tomtom dopodichè la installo sul mio palmare!!;)

Rs_125
09-01-2009, 18:15
A me servirebbe qualcosa di fantascientifico :D :D :D
Se conosci qualcosa fammi sapere ;)

Mmm...fammi pensare??ora controllo e poi ti faccio sapere;)

DAG0
09-01-2009, 19:14
Ragazzi finalmente è arrivato!!! (In realtà dall'ordine all'arrivo sono passate solo 24 ore... ma a me è sembrata un eternità :D)
Ecco subito la prima domanda: come faccio a vedere qual'è l'indirizzo mac del wireless?

Dany16vTurbo
09-01-2009, 19:17
Sto notando un bug PAUROSO

Praticamente, spesso, quando inserisco il pennino, si blocca tutto, lo levo e torna a funzionare tutto...
Non ho programmi che bloccano il PDA quando inserisco il pennino, anche perchè lo fà a volte....

Poi, ogni tanto mi crasha opera, ho aumentato la cache a 10MB ma non cambia nulla, spesso mi succede con il forum di HW.
Mi sa che passo ad una ROM coocked :D

labtv
09-01-2009, 19:36
@rs_125
è stato detto che il link per scaricare Touch_HD_PowerOFF_v0.21_FIX non funziona?

nel sito di fring, cosa si deve scegliere dato che il touch HD non c'è nel menu' a tendina?

Rs_125
09-01-2009, 19:50
@rs_125
è stato detto che il link per scaricare Touch_HD_PowerOFF_v0.21_FIX non funziona?

nel sito di fring, cosa si deve scegliere dato che il touch HD non c'è nel menu' a tendina?

Il link non funziona??siete sicuri??ricontrollo subito ed in caso metto a posto!!Grazie mille per la segnalazione.
Per fring basta mettere diamond credo...io non lo uso!!

Edit:link sistemato...ora passate al download!!

Rs_125
09-01-2009, 19:54

Praticamente, spesso, quando inserisco il pennino, si blocca tutto, lo levo e torna a funzionare tutto...
Non ho programmi che bloccano il PDA quando inserisco il pennino, anche perchè lo fà a volte....

Poi, ogni tanto mi crasha opera, ho aumentato la cache a 10MB ma non cambia nulla, spesso mi succede con il forum di HW.

ti converti anche tu??:D

fafathebest
09-01-2009, 20:17
l'ho ordinatooooo!!:D :D

Se non mi arriva entro martedì, mi scateno :eek:

(by edenstore)

non vedo l'oraaaa:p

Lender
09-01-2009, 20:21
Qualche commento su questa rom cooked?
Ci si può fidare?

Se c'è qualcosa sulla sd rimane?

Rs_125
09-01-2009, 20:31
Qualche commento su questa rom cooked?
Ci si può fidare?

Se c'è qualcosa sulla sd rimane?

Su quale rom scusa??
Comunque la microSD non viene neppure sfiorata durante il flashing!!:D

Lender
09-01-2009, 20:32
Su quale rom scusa??
Comunque la microSD non viene neppure sfiorata durante il flashing!!:D

dell'ultima che state parlando ossia la 1.4.1 black cook

ironz
09-01-2009, 21:04
che dite 529€ è un buon prezzo?ovviamente è quello tim.
l'ho visto oggi a mediaworld e domani penso di tornarci a prenderlo.. :D

maurothevoice
09-01-2009, 23:31

scusa ma quale rom hai?

Alle___ :
10-01-2009, 00:10
che dite 529€ è un buon prezzo?ovviamente è quello tim.
l'ho visto oggi a mediaworld e domani penso di tornarci a prenderlo.. :D

E' un buonissimo prezzo!! Ma l'hai visto dentro il negozio o online ? Perche mi avevano detto che prima di febbraio non arrivavano da media gli HD . Se lo vedo a 529 lo corro a prendere anche io .

robox88
10-01-2009, 01:07
ragazzi ma sapete quando potrà uscire windows mobile 7 su per giù?..mi piacerebbe un sacco un telefono tale e quale a questo con win 7, flash e risoluzione dei video maggiore...:D

moon182
10-01-2009, 07:58
E' un buonissimo prezzo!! Ma l'hai visto dentro il negozio o online ? Perche mi avevano detto che prima di febbraio non arrivavano da media gli HD . Se lo vedo a 529 lo corro a prendere anche io .

On line lo vendono da un pezzo a 529, mentre nei mw fisici io lo ho sempre visto a prezzo pieno.. :read:

moon182
10-01-2009, 08:11
ragazzi ma sapete quando potrà uscire windows mobile 7 su per giù?..mi piacerebbe un sacco un telefono tale e quale a questo con win 7, flash e risoluzione dei video maggiore...:D

Prima dovrebbe uscire windows mobile 6.5 e quindi secondo me almeno si parla di fine anno, se non direttamente del 2010...

Rs_125
10-01-2009, 08:50

Si parla dell'inizio del 2010...

markulio
10-01-2009, 08:52
che sfiga, a me l'hanno mandato il 27 con le poste e deve ancora arrivare:mad: , inizio ormai a pensare che non mi arriverà più e che intanto qualcun altro se lo stà godendo a posto mio:cry:

cirob
10-01-2009, 09:21
Il mio touch hd va in crisi sulla video chiamata! sono coperto da rete 3g ma mi dice che è impossibile inviare la videochiamata (anche chi riceve è coperto da 3g). in più alla fine si blocca e mi tocca resettare.
qualche problema analogo? tocca mandarlo in assistenza? :doh:

Lender
10-01-2009, 09:51
Il mio touch hd va in crisi sulla video chiamata! sono coperto da rete 3g ma mi dice che è impossibile inviare la videochiamata (anche chi riceve è coperto da 3g). in più alla fine si blocca e mi tocca resettare.
qualche problema analogo? tocca mandarlo in assistenza? :doh:

hai messo gli ultimi 2 fix dal sito?

cirob
10-01-2009, 09:56
hai messo gli ultimi 2 fix dal sito?

scusa l'ignoranza...ultimi due fix sarebbe?

Lender
10-01-2009, 09:57
scusa l'ignoranza...ultimi due fix sarebbe?

gli ultimi 2 aggiornamenti che trovi sul sito dell'htc. ho letto che danno problemi con la videochiamata

cirob
10-01-2009, 09:58
gli ultimi 2 aggiornamenti che trovi sul sito dell'htc. ho letto che danno problemi con la videochiamata

provo a collegarmi sul sito...vediamo

cirob
10-01-2009, 10:03

provo a collegarmi sul sito...vediamo

ho verificato sul sito ma non si parla di videochiamata :mad:

Lender
10-01-2009, 10:04
ho verificato sul sito ma non si parla di videochiamata :mad:

infatti, non li devi mettere perchè danno problemi con la videochiamata :D
hai la rom originale oppure hai messo una cooked?

cirob
10-01-2009, 10:05
infatti, non li devi mettere perchè danno problemi con la videochiamata :D
hai la rom originale oppure hai messo una cooked?

no, è tutto originale

ironz
10-01-2009, 10:10

sul sito il prezzo è 529€ e anche al mediaworld di sassari dove è passato ieri un amico dovrebbe essere 529 o 539.
oggi ci vado,se è a quel prezzo lo prendo.

mariorossi1966
10-01-2009, 10:13
Dovendo fare un Hard reset del mio HD, vorrei una informazione: nel momento in cui installo le applicazioni (normalmente carico il file.CAB nella SD) lui mi chiedo se voglio installare il programma nel Dispositivo o nella Scheda di Memoria. A parte il fatto che alcuni non funzionano se sono installati nella SD, qualcuno mi sa dire quale sono i criteri per decidere dove installarli? Io finora li istallavo quasi sempre nella scheda di memoria perche pensavo che questo mantenese più libera la memoria RAM e quindi il dipositivo girase meglio, ma non so se questa scelta è corretta. Qualcuno può aiutarmi. Grazie

Alle___ :
10-01-2009, 10:20
On line lo vendono da un pezzo a 529, mentre nei mw fisici io lo ho sempre visto a prezzo pieno.. :read:

davvero ?? io nel MW di bologna dentro all'euromercato non l'ho mai trovato ..

maurothevoice
10-01-2009, 11:02
io non capisco....tutti consigliano di mettere la rom di lucapicci 1.41 che contiene gli ultimi 2 fix htc che a quanto pare portano più difetti che altro nel cell....quindi perchè si consiglia tale rom?

Lender
10-01-2009, 11:18
io non capisco....tutti consigliano di mettere la rom di lucapicci 1.41 che contiene gli ultimi 2 fix htc che a quanto pare portano più difetti che altro nel cell....quindi perchè si consiglia tale rom?

E' stata tolta infatti. metti la 1.4 e poi metti da solo i fix che vuoi ;)

maurothevoice
10-01-2009, 11:22

me la consigli oppure meglio andare sulla 1.14 ufficiale no brand? la lucapicci è perfettamente italianizzata e più ottimizzata rispetto alla no brand?

Lender
10-01-2009, 11:32
me la consigli oppure meglio andare sulla 1.14 ufficiale no brand? la lucapicci è perfettamente italianizzata e più ottimizzata rispetto alla no brand?

la sto provando adesso, mi sembra un po più lenta della nobrand. ma forse dipende da alcune impostazioni che ha messo lucapicci. Ora la configuro un po

Paolo85
10-01-2009, 11:33
Lucapicci da quello che ho letto non svilupperà altre rom quindi la 1.4 è l'ultima. Io consiglio la dutty 1.5, la sto provando da diversi giorni ed è veramente perfetta e veloce.
Ciao

Axion
10-01-2009, 11:36
non vorrei essere una voce fuori dal coro ma con la ITA no brand mi trovo benissimo.:cool:

Rs_125
10-01-2009, 11:43
no, è tutto originale

Vai sul sito dell'htc ma in lingua inglese perchè in italiano non danno disponibili gli aggiornamenti.
Trova i due fix scaricali e procedi con l'installazione.Così non avrai più problemi!!:D

moon182
10-01-2009, 11:46
davvero ?? io nel MW di bologna dentro all'euromercato non l'ho mai trovato ..

Io l'ho visto sia alla mw qui della zona e sia alla Saturn (fa parte dello stesso gruppo) sempre qui della zona...ma da minimo un mese ormai...però ripeto, a 599€ mentre sul sito era già in vendita a 529€.. :fagiano:

Rs_125

Esatto!Motivo per cui è stata tolta!!

Dicono che è veloce,volevo provarla ma stavo aspettando per capire bene la situazione sui due fix!!

Lucapicci da quello che ho letto non svilupperà altre rom quindi la 1.4 è l'ultima. Io consiglio la dutty 1.5, la sto provando da diversi giorni ed è veramente perfetta e veloce.
Ciao

Dove l'hai letto?io non ne so niente...Cmq quoto in quanto la dutty 1.5 è la migliore al momento!!;)

Black_Nexus_500
non vorrei essere una voce fuori dal coro ma con la ITA no brand mi trovo benissimo.:cool:

e hai tim sicuramente ti trovi bene.. non devi modificare nulla per usarlo

Rs_125
10-01-2009, 11:47

Non lo sei affatto!!Anche io con la noBrand 1.14 vado alla grande. Ma dicono che le rom superiore a 1.19 vanno meglio motivo per cui proverò la dutty 1.5 oggi pomeriggio stesso mi sa!!:D

Alle___ :
10-01-2009, 11:47
paolo cosa c'è di applicazioni all interno della dutty 1.5 ??E' piu veloce della nobrand orig ?

Lender
10-01-2009, 11:48
Che differenze ci sono tra la lucapicci e la dutty? io non ne trovo

Alle___ :
Non lo sei affatto!!Anche io con la noBrand 1.14 vado alla grande. Ma dicono che le rom superiore a 1.19 vanno meglio motivo per cui proverò la dutty 1.5 oggi pomeriggio stesso mi sa!!:D

il tuo parere è molto importante per me. ;) Fammi sapere con la dutty !

moon182

Bene...poi facci sapere come va così capisco di che morte devo morire pure io... :asd:

maurothevoice
10-01-2009, 11:49
e hai tim sicuramente ti trovi bene.. non devi modificare nulla per usarlo

che vuoi dire non ho capito.....perchè se usi scheda wind non va bene la nobrand?

mariorossi1966
10-01-2009, 12:07
fidati è cosi;)

Fidati: il mio è 846 !

mariorossi1966
10-01-2009, 12:15
Dovendo fare un Hard reset del mio HD, vorrei una informazione: nel momento in cui installo le applicazioni (normalmente carico il file.CAB nella SD) lui mi chiedo se voglio installare il programma nel Dispositivo o nella Scheda di Memoria. A parte il fatto che alcuni non funzionano se sono installati nella SD, qualcuno mi sa dire quale sono i criteri per decidere dove installarli? Io finora li istallavo quasi sempre nella scheda di memoria perche pensavo che questo mantenese più libera la memoria RAM e quindi il dipositivo girase meglio, ma non so se questa scelta è corretta. Qualcuno può aiutarmi. Grazie

....Qualcuno che mi da una dritta?? Please

Paolo85
10-01-2009, 12:17
Dove l'hai letto?io non ne so niente...Cmq quoto in quanto la dutty 1.5 è la migliore al momento!!;)
L'ho letto su telefonino.net...

paolo cosa c'è di applicazioni all interno della dutty 1.5 ??E' piu veloce della nobrand orig ?
Contenuto della dutty 1.5:

CE OS 5.2.21009 Build 21009.1.6.0

Rom Applications Included Below:
Adobe Flash
Adobe Reader 2_5_1_0_360_303
AGPS Settings 1_0_1817_3530
ARCsoft MMS_5.0.43.63
BT BPP_1_6_8_0
BT SAP_3_2_0_RC2

HTC Album 2_5_1820_1831
HTC Audio Booster_2_0_1816_2328
HTC AudioManager_1_6_1820.3027
HTC Camera_6_6_32687_04
HTC Clean GPS Data
HTC ConnectionSetup_1_5_35362_1
HTC Endkey_1_1_35073_1 [Mapped to End key]
HTC ET9MYWORDS
HTC EnlargeStartMenu_1_2_35331_100
HTC Ezinput_1_5_32638
HTC FM Radio_1_6_1819_1820
HTC G-Sensor Calibration_1_1819_1827
HTC Labrynth Teeter_1_4_1819_2028
HTC LargeTitleBar Settings
HTC MP3 Trimmer_1_1_1816_2327
HTC Manilla_1.3.35601.1_1630.38
HTC Quick GPS_1_0_1820_2228
HTC Random Access_4_1_1820_1320
HTC RSS Hub_2_1_1077
HTC Sim Manager_6.57
HTC SMSInboxThreading
HTC SocialNetworking [Facebook + Youtube]
HTC StreamingMedia_3_1820_2621
HTC Task_Manager_2_1_34831_00
HTC VoiceRecorder_1_10_1819_1826
HTC Volume Control_1819_2731
HTC YouTube Application_1_6_1820_4128

JbedJava_200_804_1821

Microsoft NetCf 3.5 RTM
Microsoft Office 2007
Microsoft Sqlcemobile 3.5
Microsoft Voice Command 1.6.19972 [26th.Dec]
Microsoft Windows Live 10.6.46.0800

Opera Mobile Browser Build 15202
Remote Destop
Transcriber

ADD ONS INCLUDED

Toms Soft Reset
File Explorer Extension [Thanks to tnyynt]
GP-Soft Tweak
PHM Regedit + Task Manager _V3.01
Pim Backup
Screen capture

Ciao

moon182
10-01-2009, 12:24

Secondo me i programmi "fondamentali" oppure i fix dell'htc è preferibile installarli nella memoria interna del palmare...mentre tutti gli altri programmi "extra" si possono installare tranquillamente sulla microSD. :)

stesa
10-01-2009, 12:26

data l'abbondanza di memoria che ha l'HD non c'è nessunissimo motivo per installare programmi nella memoria esterna.

Axion
10-01-2009, 13:02
C'è un applicazione stabile che mi permette di salvare password e pin vari e tenerli in sicurezza?

Alle___ :
10-01-2009, 13:18
C'è un applicazione stabile che mi permette di salvare password e pin vari e tenerli in sicurezza?

si però ora nn mi viene in mente .. :muro: Appena lo scopro te lo dico .

moon182
10-01-2009, 13:21

SPB Wallet.

Alle___ :
10-01-2009, 13:33
si si quello

Axion
10-01-2009, 13:38
sto tentando di usare la connessione desktop romoto, senza successo...come si fa?
Ho un pc con XP sp3, settato per accettare un dato utente con data password, però se sull'HTC metto il nome del computer e tutto mi da errore, dicendo che è sbagliato il nome...ma cosa devo mettere? Help!

utente9
10-01-2009, 13:53
salve a tutti, ho aquistato anch'io questo fantastico telefono e vorrei chiedervi una cosa, esiste un player o un plungin che mi permette di vedere i file scaricati da youtube di estensione "flv"?

Paolo85
10-01-2009, 14:06
salve a tutti, ho aquistato anch'io questo fantastico telefono e vorrei chiedervi una cosa, esiste un player o un plungin che mi permette di vedere i file scaricati da youtube di estensione "flv"?
Hai provato core player 1.3?
Ciao

Axion
10-01-2009, 14:10
SPB Wallet.

danke!

cirob
10-01-2009, 14:10
Vai sul sito dell'htc ma in lingua inglese perchè in italiano non danno disponibili gli aggiornamenti.
Trova i due fix scaricali e procedi con l'installazione.Così non avrai più problemi!!:D

ma i due fix non sembrano riguardare il mio problema. peraltro ci sono altri utenti che mi hanno sconsigliato di installarli per non peggiorare la situazione.. :confused:

Rs_125
10-01-2009, 15:08

Secondo me non c'è un criterio...sul mio vecchio Touch c'era cioè la poca memoria interna mi faceva installare il tutto su microSD ma ora non credo ci sia!
Magari installi cose tipo il navigatore in quella interna oppure programmi mi pochi kb mentre in quella esterna metti file pensanti...non saprei!:D

Rs_125
10-01-2009, 15:12
ma i due fix non sembrano riguardare il mio problema. peraltro ci sono altri utenti che mi hanno sconsigliato di installarli per non peggiorare la situazione.. :confused:

Che io sappia non la peggiori...però non li installare che è meglio:DNon si sa mai!
Anzi,ora che ti trovi...CAMBIA ROM!!;)

cirob
10-01-2009, 15:42
Che io sappia non la peggiori...però non li installare che è meglio:DNon si sa mai!
Anzi,ora che ti trovi...CAMBIA ROM!!;)

vabbè non ti incazzare.. dico solo che se leggi i fix non riguardano il problema videochiamata ma lo sfarfallio dell'immagine o cose del genere quando si risponde

Rs_125
10-01-2009, 15:56
vabbè non ti incazzare.. dico solo che se leggi i fix non riguardano il problema videochiamata ma lo sfarfallio dell'immagine o cose del genere quando si risponde

Assolutamente no,hai frainteso la mia battuta perchè io non mi inc***, il mio era un commento a tuo favore...non voglio assolutamente fare polemiche!!;)Ciao cirob!!

Black_Nexus_500
10-01-2009, 16:19
che vuoi dire non ho capito.....perchè se usi scheda wind non va bene la nobrand?
Va bene lo stesso ma devi modificare delle impostazioni, invece con Tim metti la sim ed è già tuttp impostato..

Keepass, esiste anche la versione per pc.. ottimo direi

maurothevoice
10-01-2009, 17:33
Va bene lo stesso ma devi modificare delle impostazioni, invece con Tim metti la sim ed è già tuttp impostato..

parli di impostazione mms, wifi e videochiamata?:confused:

Rs_125
10-01-2009, 18:08
parli di impostazione mms, wifi e videochiamata?:confused:

Esatto...tranne il wifi che non c'entra niente. Secondo me dovrei scaricare il network wizard in quanto non in tutti brand tim funziona!

maurothevoice
10-01-2009, 19:16
Esatto...tranne il wifi che non c'entra niente. Secondo me dovrei scaricare il network wizard in quanto non in tutti brand tim funziona!

strano perchè solitamente appena inserisci la scheda ti dovrebbero arrivare gli sms autoconfiguranti....:confused:

Rs_125
10-01-2009, 19:58
strano perchè solitamente appena inserisci la scheda ti dovrebbero arrivare gli sms autoconfiguranti....:confused:

Si,di solito è così...hai perfettamente ragione,ma in questa versione del brand TIM ad alcuni arrivano gli sms ad altri no!!Per esempio a me di vodafone non mi è arrivato niente,ho fatto una prova...anche se io uso TIM mentre ad altri sono arrivati!
Non so come funziona e perchè!!:D Provate voi e fatemi sapere...

maurothevoice
10-01-2009, 20:43
Si,di solito è così...hai perfettamente ragione,ma in questa versione del brand TIM ad alcuni arrivano gli sms ad altri no!!Per esempio a me di vodafone non mi è arrivato niente,ho fatto una prova...anche se io uso TIM mentre ad altri sono arrivati!

ok ti farò sapere;)

moon182
11-01-2009, 07:51

A me la vodafone non aveva spedito nulla, così in 5min me li sono impostati a mano. :)

Rs_125
11-01-2009, 09:22
A me la vodafone non aveva spedito nulla, così in 5min me li sono impostati a mano. :)

Infatti...io ho detto la stessa cosa,ho semplicemente provato a mettere la scheda vodafone e non mi è arrivato niente mentre altri utenti sostengono che non ci vuole il network wizard come dico io perchè gli altri operatori mandano le loro configurazioni subito!!
Di conseguenza a chi arriva e a chi no!!:D
Provare per credere!!

labtv
11-01-2009, 09:52
a me Wind non ha mandato nessun sms di configurazione

Rs_125
11-01-2009, 10:06
a me Wind non ha mandato nessun sms di configurazione

Ma se leggete bene è quello che continuo a sostenere io...
Se non metti il network wizard non concludi niente!!:D

labtv
11-01-2009, 10:32
infatti, l'ho scritto per dare ragione a quello che dici tu :)

una domanda
ho notato che quando il telefono si blocca e si spegne lo schermo , togliendo il pennino si riattiva completamente
è possible disattivare questa opzione?

Rs_125
11-01-2009, 10:55
infatti, l'ho scritto per dare ragione a quello che dici tu :)

una domanda
ho notato che quando il telefono si blocca e si spegne lo schermo , togliendo il pennino si riattiva completamente
è possible disattivare questa opzione?

Grazie:D
Hai per caso installato qualche applicazione??Tipo slide to unlock o cose varie??

vicius80
11-01-2009, 12:18
Certo che sta cosa degli auto configurabili è strana....ad altri utenti che hanno wind gli sms sono arrivati...boh:p

Rs_125
11-01-2009, 12:30
Certo che sta cosa degli auto configurabili è strana....ad altri utenti che hanno wind gli sms sono arrivati...boh:p

Infatti...ad alcuni arrivano ad altri no!!
Magari hanno modificato qualcosa e non lo sanno neanche loro altrimenti non dovrebbero arrivare senza il configuratore!!

nickfede
11-01-2009, 14:02
Iscritto !! Prossima settimana mi arriva il gioiellino.......

Qualche domanda è d'uopo :

1) Migliore protezione HTC sia per lo schermo sia da cadute accidentali
2) Migliore ROM attuale

Thanks

Rs_125
11-01-2009, 14:09
Iscritto !! Prossima settimana mi arriva il gioiellino.......

Qualche domanda è d'uopo :

1) Migliore protezione HTC sia per lo schermo sia da cadute accidentali
2) Migliore ROM attuale

Thanks

Per la protezione non sono abbastanza informato. Invece per la Rom:
Originale 1.14 nobrand htc (va molto molto bene ed è veloce quanto basta)
Cooked: dutty 1.5 (stabilissima,veloce...incrdibile)
lucapicci 1.4 (idem)

Rs125

mariorossi1966

io uso ewalet (della illium software) è molto meglio della spb wallet. E puoi sincronizzarla, aprirla e usarla anche dal PC.

Rs_125
io uso ewalet (della illium software) è molto meglio della spb wallet. E puoi sincronizzarla, aprirla e usarla anche dal PC.

E' freeware il programma che usi tu per caso??Ne sto cercando uno freeware da mettere sul sito!!

nickfede
11-01-2009, 14:17
lucapicci 1.4 (idem)

Rs125

grazie RS......il tuo sito è già nei Preferiti ;)

Rs_125
11-01-2009, 14:54
grazie RS......il tuo sito è già nei Preferiti ;)

;)

DAG0
11-01-2009, 14:56
Allora 2 domande...

1: è possibile vedere i video in streaming (tipo justintv)?

2: ho caricato sulla sd delle immagini mie, (delle scan di alcuni manga per capirci), quando le visualizzo mi si adattano allo schermo, se voglio ingrandire devo tappare 2 volte, ma una volta ingrandite non posso spostare l'inquadratura, e non posso nemmeno usare un ingrandimentoi intermedio, o grandissime o adattate alla pagina.... come funziona?

vicius80
11-01-2009, 16:12
Allora 2 domande...

1: è possibile vedere i video in streaming (tipo justintv)?

2: ho caricato sulla sd delle immagini mie, (delle scan di alcuni manga per capirci), quando le visualizzo mi si adattano allo schermo, se voglio ingrandire devo tappare 2 volte, ma una volta ingrandite non posso spostare l'inquadratura, e non posso nemmeno usare un ingrandimentoi intermedio, o grandissime o adattate alla pagina.... come funziona?

1: sono dei siti semplici cosi come con youtube non dovresti avere problemi anche se sono streaming (partite:D )

vicius80
11-01-2009, 16:13
lucapicci 1.4 (idem)

Rs125

quindi pensi che la lucapicci e la dutty sono più veloci e stabili della nobrand?

fabiocasti
11-01-2009, 16:37
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare l'HTC Touch HD. Prima però vorrei vendere il mio TomTom one XL che diventerebbe inutile in quanto utilizzerei lo smartphone anche come navigatore. Il GPS integrato all'HTC funziona bene? La velocità di aggancio dei satelliti e il segnale che si riceve è paragonabile a quello di un dispositivo TomTom?
Grazie!! Fabio.

Rs_125
11-01-2009, 16:43
quindi pensi che la lucapicci e la dutty sono più veloci e stabili della nobrand?

Sisi...io sto mettendo proprio la dutty 1.5!! E un amico mi ha detto che la 1.4 di lucapicci la sta usando da un pò ed è molto stabile e veloce...anche se lo stesso lucapicci non farà più rom!!

Rs_125
11-01-2009, 16:45
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare l'HTC Touch HD. Prima però vorrei vendere il mio TomTom one XL che diventerebbe inutile in quanto utilizzerei lo smartphone anche come navigatore. Il GPS integrato all'HTC funziona bene? La velocità di aggancio dei satelliti e il segnale che si riceve è paragonabile a quello di un dispositivo TomTom?
Grazie!! Fabio.

Puoi venderlo tranquillamente!!;)Senza dirti altro!!Ciao:)

ronaldovieri
11-01-2009, 17:11
E' freeware il programma che usi tu per caso??Ne sto cercando uno freeware da mettere sul sito!!

un programma free si chiama keepass:D

DAG0
11-01-2009, 17:12
1: sono dei siti semplici cosi come con youtube non dovresti avere problemi anche se sono streaming (partite:D )

:D ottiiiimoooo...
nello specifico cosa dovrei installare youtube player oppure core player?
Tralaltro youtube player nn dovrebbe essere integrato negli htc? Perchè io nn lo trovo? Ho un brand tim.

fabiocasti
11-01-2009, 17:16
Puoi venderlo tranquillamente!!;)Senza dirti altro!!Ciao:)

Come immaginavo! :D Grazie!

Rs_125
11-01-2009, 17:20

Tu mi sa che fai un bel pò do confusione!! Secondo te con youtube player puoi vedere le partite da altri siti??
Con coreplayer non lo so...mi pare di si inserendo l'URL ma non ci posso mettere la mano sul fuoco,non sono per niente sicuro!!

Come immaginavo! :D Grazie!

Figurati!!;)

Bastian UMTS
11-01-2009, 17:21

Non istalli niente, non si possono vedere le partite in streaming, io ho appena provato su justin, magari qualcuno ti ha risposto senza provare :fiufiu:

Rs_125
11-01-2009, 17:22
un programma free si chiama keepass:D

Grazie mille,appena posso faccio una breve recensione e lo metto sul sito!!;)

vicius80
11-01-2009, 17:25
Tralaltro youtube player nn dovrebbe essere integrato negli htc? Perchè io nn lo trovo? Ho un brand tim.

usa coreplayer, inserisci l'url e vedi le partite;) :sofico:

ironz
11-01-2009, 17:50
finalmente l'ho preso e ovviamente dopo 1 giorno di test ho messo la nobrand,ora và molto molto meglio della versione tim.
Comunque ho un problemino,ora ho la tastiera qwerty completa,se vado a mettere la qwerty compatta la seleziono e dò l'ok però poi rientrando ritrovo sempre la completa.:mc: :mc:
sbaglio qualcosa io?

Rs_125
11-01-2009, 17:50
Non istalli niente, non si possono vedere le partite in streaming, io ho appena provato su justin, magari qualcuno ti ha risposto senza provare :fiufiu:

Infatti...io ho detto che non metto assolutamente la mano sul fuoco!!;)

usa coreplayer, inserisci l'url e vedi le partite;) :sofico:

Ecco :D come non detto!!

Bastian UMTS
11-01-2009, 17:52
Infatti...io ho detto che non metto assolutamente la mano sul fuoco!!;)

Ecco :D come non detto!!

Io proverei........

ironz
11-01-2009, 17:59
finalmente l'ho preso e ovviamente dopo 1 giorno di test ho messo la nobrand,ora và molto molto meglio della versione tim.
Comunque ho un problemino,ora ho la tastiera qwerty completa,se vado a mettere la qwerty compatta la seleziono e dò l'ok però poi rientrando ritrovo sempre la completa.:mc: :mc:
sbaglio qualcosa io?

risolto,ho installato SIPchange e ora ho messo la compatta.

maurothevoice
11-01-2009, 18:02
Io proverei........

e perchè? vicius80 ha detto che funziona:O

DAG0
11-01-2009, 20:19
Tu mi sa che fai un bel pò do confusione!! Secondo te con youtube player puoi vedere le partite da altri siti??
Con coreplayer non lo so...mi pare di si inserendo l'URL ma non ci posso mettere la mano sul fuoco,non sono per niente sicuro!!

In effetti un po di confusione ce l'ho... prima di tutto da come ho letto in prima pagina e in giro mi è parso di capire che youtube player dovrebbe essere incorporato nei telefoni htc di ultima generazione, ma nel mio nn c'è, invece c'è un programma chiamato streaming media, che non so a che serve, inoltre sul sito ufficiale ho letto per caso qui (http://www.htc.com/it/faqs.aspx?p_id=179&cat=0&id=8334), e la mia confusione è aumentata, come faccio a guardare la tv con windows media player??
Qualcuno mi schiarisca le idee, please!

Cmq penso che proverò la soluzione di Vicius, usavo core anche nel mio vecchio mitac p550 e riuscivo a vedere i video di youtube, ma non ho provato altro.... vedremo

Axion
11-01-2009, 21:28
ragazzi ora sto usando il dispositivo però per internet non mi damolte soddisfazioni,è lento e le pagine non sono reattive, miglioramenti ce ne sono? ho modificato la chiave per la wifi ma non pare funzionare come pensavo!
Poi anche la batteria: non ho navigato molto in generale, in totale un oretta a dire tanto, ho usato il tomtom giusto 40min, qualche sms, qualche foto, un paio di chiamate ed è scarico. Due giorni circa. Non è un po poco, francamente?

K Reloaded
11-01-2009, 22:25
iscrittissimo!

ragazzi qualcuno mi può consigliare dove prenderlo senza brand e che nn costi uno sproposito? in UK come siamo messi? qualcuno lo ha preso la?

grazie 100!

ps. scusate la niubbaggine ma io di queste cose non ne so proprio nulla ... :)

vicius80
11-01-2009, 22:43
iscrittissimo!

ragazzi qualcuno mi può consigliare dove prenderlo senza brand e che nn costi uno sproposito? in UK come siamo messi? qualcuno lo ha preso la?

grazie 100!

c'è un sito su trovaprezzi che non parla di tim e lo vende a 549 euro....però non so che negozie ne tantomeno se la scritta tim l'ha omessa.....

fafathebest
11-01-2009, 23:18
iscrittissimo!

grazie 100!

Prendilo Tim e poi gli metti una rom no brand (ci va 10 minuti ed è facilerrimo)...c'è qualche shop online svizzero se non sbaglio che lo vende no-brand ma davvero non conviene costa solo di più

aldarev
11-01-2009, 23:56

C'è un tutorial nella sezione foto. Per ingrandire devi fare un cerchio in senso orario (od anti-orario), per ripristinare le dimensioni, l'inverso del primo :asd:
Per spostarti sull'immagine ingrandita, tieni premuto con il dito sull'img. Dopo un paio di secondi compare in alto a dx un riquadro. A quel punto, senza rilasciare la pressione del dito, scorri l'img nelle varie direzioni.
Penso tu volessi fare questo, se ho travisato il tuo post, chiedo scusa.

DAG0
12-01-2009, 00:55
C'è un tutorial nella sezione foto. Per ingrandire devi fare un cerchio in senso orario (od anti-orario), per ripristinare le dimensioni, l'inverso del primo :asd:
Per spostarti sull'immagine ingrandita, tieni premuto con il dito sull'img. Dopo un paio di secondi compare in alto a dx un riquadro. A quel punto, senza rilasciare la pressione del dito, scorri l'img nelle varie direzioni.
Penso tu volessi fare questo, se ho travisato il tuo post, chiedo scusa.

Solo tu potevi rispondermi, il mitico rock lee... (era proprio il manga di naruto che avevo caricato) :D Grazie mille!

labtv
12-01-2009, 07:10
Hai per caso installato qualche applicazione??Tipo slide to unlock o cose varie??
no
avevo installato Slide 2 unlock e avevo visto che si poteva scegliere se sbloccare o meno con il pennino ma il fato che all'arrivo delle chiamate non si potesse disattivare la suoneria senza rifiutare la chiamata me lo ha fatto disinstallare.

quindi sono nella situazione base secondo te si puo' disabilitare ?

Alle___ :
12-01-2009, 09:10
ragazzi ora sto usando il dispositivo però per internet non mi damolte soddisfazioni,è lento e le pagine non sono reattive, miglioramenti ce ne sono? ho modificato la chiave per la wifi ma non pare funzionare come pensavo!
Poi anche la batteria: non ho navigato molto in generale, in totale un oretta a dire tanto, ho usato il tomtom giusto 40min, qualche sms, qualche foto, un paio di chiamate ed è scarico. Due giorni circa. Non è un po poco, francamente?

Beh se navighi un oretta in wireless usi un altra oretta il tom tom chiami e mandi sms poi magari smanetti un po 2 giorni sono tanto !

Axion
12-01-2009, 09:50
Beh se navighi un oretta in wireless usi un altra oretta il tom tom chiami e mandi sms poi magari smanetti un po 2 giorni sono tanto !

Dici? Un utilizzo intenso pensavo prevedesse il wifi acceso tutto il giorno, schermo una buona mezza giornata e magari mp3 o altro!

K Reloaded
12-01-2009, 09:52
Prendilo Tim e poi gli metti una rom no brand (ci va 10 minuti ed è facilerrimo)...c'è qualche shop online svizzero se non sbaglio che lo vende no-brand ma davvero non conviene costa solo di più

fammi capire la ROM è sostanzialmente il Sistema Operativo? :) quindi sostanzialmente si tratta di 'formattare' ... :p

cmq già che ci sono approfitto :D i problemi di verniciatura sono risolti? nel bundle c'è tutto? accendisigari etc. etc. e se no cosa è consigliabile di acquistare?

mentre per quanto concerne il GPS si cono problematiche di sorta?

scusate se pongo una marea di domande, ma veramente di PDA nn ne so veramente nulla ... e prima di spendere 500€ vorrei farmi le idee chiare ... :)

vicius80
12-01-2009, 10:03
fammi capire la ROM è sostanzialmente il Sistema Operativo? :) quindi sostanzialmente si tratta di 'formattare' ... :p

cmq già che ci sono approfitto :D i problemi di verniciatura sono risolti? nel bundle c'è tutto? accendisigari etc. etc. e se no cosa è consigliabile di acquistare?

scusate se pongo una marea di domande, ma veramente di PDA nn ne so veramente nulla ... e prima di spendere 500€ vorrei farmi le idee chiare ... :)

cambiando la rom formatti si....esiste la no brand 1.14 fornita da htc che è come la tim ma liberata di tutte le porcherie di quest'ultima e poi ci sono le rom dette cucinate (come la lucapicci e la dutty), create da utenti in cui oltre al sistema opearitivo trovi dei software già inclusi di relativa importanza e impostazioni e settaggi per rendere al meglo l'hd......a te la scelta;)
il gps funziona perfettamente con ottimo fix e fluidità....i problemi di svernisciatura dovrebbero essere stati risolti dalla versione 847/849 in quanto googlando non sembra si siano presentati più problemi.....in sintesi, spendi tranquillamente 500 euro perchè sto mostriciattolo li merita tutti

K Reloaded
12-01-2009, 10:05
cambiando la rom formatti si....esiste la no brand 1.14 fornita da htc che è come la tim ma liberata di tutte le porcherie di quest'ultima e poi ci sono le rom dette cucinate (come la lucapicci e la dutty), create da utenti in cui oltre al sistema opearitivo trovi dei software già inclusi di relativa importanza e impostazioni e settaggi per rendere al meglo l'hd......a te la scelta;)

buono a sapersi :) ti ringrazio, e per il resto mi sai dire qualcosa?

vicius80
12-01-2009, 10:12
buono a sapersi :) ti ringrazio, e per il resto mi sai dire qualcosa?

quale resto? prendilo online 509 euro e sbrandizza subito....se vuoi compra la pellicola protettiva brando che dicono sia ottima....io non ne uso in quanto il cell è sempre nella custodia che danno all'htc.....quindi non ne sento il bisogno, oltre che senza pellicola un leggero guadagno in "touch" l'hai anche....poi sono gusti e scelte;)

Paolo85
12-01-2009, 10:13
Io l'unica cosa che ho comprato a parte è stato il caricabatterie da auto.
Comunque per tutti quelli che dicono che il gps è perfetto, io ho provato solo il tomtom e devo dire che proprio perfetto non è...
C'è il famoso lag, chi non lo nota è perchè non vuole notarlo ;)
Cmq si riesce a navigare tranquillamente però provato vicino a un tomtom XL la differenza si vede.
Speriamo che quando uscirà ufficialmente la versione di tomtom ch supporta l'HD questi problemi vengano risolti.
Non ho provato altri software di navigazione.
Ciao

K Reloaded
12-01-2009, 10:21
no beh io avevo letto che alcune versioni avevano problemi di verniciatura vera e propria ... e volevo sapere se con le ultime 'serie' era stato risolto ... anche xchè avevo letto che iniziava a scrostarsi dopo un paio di giorni di utilizzo ... :(

riguardo il GPS immagino che appunto i problemi di lag rilevati siano relativi al fatto che appunto il SW in questione non è stato 'progettato' appositamente per HTC ... ma con l'altro SW ci sono gli stessi problemi? (igo)

aldarev
12-01-2009, 10:51
Solo tu potevi rispondermi, il mitico rock lee... (era proprio il manga di naruto che avevo caricato) :D Grazie mille!

Di niente :D , potentissimo Rock Lee :ave:

Dany16vTurbo
12-01-2009, 11:09
Comunque per tutti quelli che dicono che il gps è perfetto, io ho provato solo il tomtom e devo dire che proprio perfetto non è...
Cmq si riesce a navigare tranquillamente però provato vicino a un tomtom XL la differenza si vede.
Speriamo che quando uscirà ufficialmente la versione di tomtom ch supporta l'HD questi problemi vengano risolti.
Ciao
Quando ho esposto il problema mi hanno detto chè più fluido del TomTom one, avevo letto però che c'erano dei valori nel registro del sistema che diminuivano il lag...

no beh io avevo letto che alcune versioni avevano problemi di verniciatura vera e propria ... e volevo sapere se con le ultime 'serie' era stato risolto ... anche xchè avevo letto che iniziava a scrostarsi dopo un paio di giorni di utilizzo ... :(

riguardo il GPS immagino che appunto i problemi di lag rilevati siano relativi al fatto che appunto il SW in questione non è stato 'progettato' appositamente per HTC ... ma con l'altro SW ci sono gli stessi problemi? (igo)
Ho la 847 da un mese, mi è caduto anche una volta da circa 2m, non si è fatto niente, nessuna screpolatura, solo un pintino sul metallo della presa usb, ma perchè evidentemente l'ho "forzata" nel verso sbagliato

Lender
12-01-2009, 11:56
Ciao

Boh io questi problemi non li vedo. Al satellite si collega in pochi secondi, e il lag non l'ho notato, rilevava correttamente la posizione anke in curva di una rotonda. Lo abbiamo provato io e un mio amico, 20minuti di macchina

Rs_125
12-01-2009, 12:03

In effetti tu hai ragione!!;)

no
avevo installato Slide 2 unlock e avevo visto che si poteva scegliere se sbloccare o meno con il pennino ma il fato che all'arrivo delle chiamate non si potesse disattivare la suoneria senza rifiutare la chiamata me lo ha fatto disinstallare.

quindi sono nella situazione base secondo te si puo' disabilitare ?

Guarda, sinceramente non la so questa cosa...faccio un pò di verifiche e ti faccio sapere!!

Dici? Un utilizzo intenso pensavo prevedesse il wifi acceso tutto il giorno, schermo una buona mezza giornata e magari mp3 o altro!

Ma tu volevi un UPS da 3 kw allora!!ahahah:D...scherzo ovviamente non prenderla a male!!Comunque ha ragione Alle...due giorni in quel modo è normale!

stesa
12-01-2009, 12:07
Ciao

se hai lag è perche hai troppi overlay attivati in visualizzazione o perche hai una mappa "sbagliata".

Paolo85
12-01-2009, 12:23
Diciamo che x il lag la cosa è soggettiva, potremmo discutere all'infinito.
Io il lag lo vedo, se ne discute su tutti i forum, ce l'avevo sul diamond e ce l'ho ora sull'HD. La mappa non credo sia sbagliata...
X overlay attivati cosa intendi?Ho provato anche disattivando tutti i poi.L'unica cosa che ho attiva sono i nomi delle vie come da default.
Mi rifiuto di credere che l'HD non riesce a gestire questo.
Ho letto anch'io delle voci di registro da modificare su xda ma non l'ho mai provato...
Ciao

Rs_125
12-01-2009, 12:32

I problemi di verniciatura sono stati risolti dalle 849 in poi...dicono loro al 100%!!Non c'è l'accendi sigari nel pacco originale...

Problematiche riguardo al GPS non ce ne sono!!Puoi acquistare tranquillamente e comunque lo paghi di più di 500 credo in quanto la versione nobrand italiano non è ancora uscita!!
Saluti RS125!!

il gps funziona perfettamente con ottimo fix e fluidità....i problemi di svernisciatura dovrebbero essere stati risolti dalla versione 847/849 in quanto googlando non sembra si siano presentati più problemi.....in sintesi, spendi tranquillamente 500 euro perchè sto mostriciattolo li merita tutti

Si,la ROM consiste nel sistema operativo vero e proprio del palmare. Devi stare attento nel flashing in quanto una qualsiasi cosa che non va correttamente ti fai un fermacarte da 500€...inoltre togli la garanzia che si può tranquillamente rimettere tramite un paio di cosette...come l'SPL!!

Rs_125
12-01-2009, 12:33
se hai lag è perche hai troppi overlay attivati in visualizzazione o perche hai una mappa "sbagliata".

non credo sia per questo...un pò di lag ce lag ci deve essere...e c'è!!

Diciamo che x il lag la cosa è soggettiva, potremmo discutere all'infinito.
Io il lag lo vedo, se ne discute su tutti i forum, ce l'avevo sul diamond e ce l'ho ora sull'HD. La mappa non credo sia sbagliata...
X overlay attivati cosa intendi?Ho provato anche disattivando tutti i poi.L'unica cosa che ho attiva sono i nomi delle vie come da default.
Mi rifiuto di credere che l'HD non riesce a gestire questo.
Ho letto anch'io delle voci di registro da modificare su xda ma non l'ho mai provato...
Ciao

Mi trovi i link??Voglio provarlo subito!!

Rs_125
12-01-2009, 12:35
Boh io questi problemi non li vedo. Al satellite si collega in pochi secondi, e il lag non l'ho notato, rilevava correttamente la posizione anke in curva di una rotonda. Lo abbiamo provato io e un mio amico, 20minuti di macchina

Si,si collega in pochi secondi ma il lag come continuo a dire da molto...un pò c'è!!Si vede...proprio come dice Paolo85!!

Ciao

Ma no....li supporta tranquillamente...ora però voglio provare quelle chiavi di registro...trovami il link per favore!!:D
Ciao Paolo

Paolo85
12-01-2009, 12:37
Mi trovi i link??Voglio provarlo subito!!
Certo! Ecco qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=427888)
In particolare questo: http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=3155544&postcount=613
Vabbè dai adesso lì provo anch'io...!
Volevo segnalare anche un altro programma che io adoro e che finalmente c'è anche x windows mobile: JackSMS
Non è ancora una versione definitiva ma funziona già molto bene, lo trovate sul forum del sito ufficiale di jacksms.
In pratica potete mandare sms gratis o spendendo veramente poco a seconda della connessione / piano telefonico che avete.
Ciao

fotomodello1
12-01-2009, 12:52

pure qui....?:muro:

aspiterina
12-01-2009, 13:06
è possibile scaricare video dll'applicazioe youtube ??? si vdono veramente bene!!
in alternativa cosa devo usare??

inoltre tutti parlano di streaming sul nostro hd ma cosa devo scaricare per vedere lo streaming?

Lender
12-01-2009, 13:27
Qualcuno sa perchè activesync è sempre attivo come processo??

Charlie90
12-01-2009, 13:42
Va bene che i problemi di verniciatura sono stati risolti con le versioni successive all'845,ovvero 847 e 849 maaaa...Chi invece ha un 845 ( Io ) e comincia a vedere i primi segni di sverniciamento cosa deve fare?
Perchè la cosa mi scoccia parecchio!:mad:

K Reloaded
12-01-2009, 14:35
I problemi di verniciatura sono stati risolti dalle 849 in poi...dicono loro al 100%!!Non c'è l'accendi sigari nel pacco originale...

Problematiche riguardo al GPS non ce ne sono!!Puoi acquistare tranquillamente e comunque lo paghi di più di 500 credo in quanto la versione nobrand italiano non è ancora uscita!!
Saluti RS125!!

Si,la ROM consiste nel sistema operativo vero e proprio del palmare. Devi stare attento nel flashing in quanto una qualsiasi cosa che non va correttamente ti fai un fermacarte da 500€...inoltre togli la garanzia che si può tranquillamente rimettere tramite un paio di cosette...come l'SPL!!

ti ringrazio, ovviamente immaginavo che nel flashing ci voglia attenzione (un pò come sulle mobo dei pc) ... nn ho capito cosa intendi con quel qualcosa che non va correttamente ... e nn ho capito come si fa a riavere la garanzia in caso di problemi ...

potresti spiegare meglio pls? :)

vicius80
12-01-2009, 15:08
ragazzi i problemi di sverniciatura sono stati risolti dalla versione 847 in poi, quindi andate tranqulli, per il gps il lag c'è al contrario di come dice qualcuno ma si tratta di una frazione di secondo che quasi sempre succede anche col tom tom navigator.....è una fesseria insomma però è giusto dire a chi l'ha notato che non è cecato:D
per il resto "viaggia alla grande";)

vicius80
12-01-2009, 15:12
ti ringrazio, ovviamente immaginavo che nel flashing ci voglia attenzione (un pò come sulle mobo dei pc) ... nn ho capito cosa intendi con quel qualcosa che non va correttamente ... e nn ho capito come si fa a riavere la garanzia in caso di problemi ...

l'attenzione che ti viene indicata sta nel seguire i passaggi col cervello attivo:D quindi senza fare di testa propria e seguire i consigli tipo fare la procedura in un portatile in modo che se va via la luce non ci sono problemi....se devi portarlo in assistenza rimetti la rom tim (sperano che il cell almeno ti si accenda) che trovi nel sito di rs e segui la procedura dell'spl......non so se rs ha inserito la guida anche per brandizzazione...ci dirà lui;)

K Reloaded
12-01-2009, 15:29
l'attenzione che ti viene indicata sta nel seguire i passaggi col cervello attivo:D quindi senza fare di testa propria e seguire i consigli tipo fare la procedura in un portatile in modo che se va via la luce non ci sono problemi....se devi portarlo in assistenza rimetti la rom tim (sperano che il cell almeno ti si accenda) che trovi nel sito di rs e segui la procedura dell'spl......non so se rs ha inserito la guida anche per brandizzazione...ci dirà lui;)

bene ora comincio a capirci qualcosa di più su sto benedetto pda ... :D e sono sempre più convinto dell'acquisto ... :asd:

una cosa che mi viene a mente ora: ma se mettessi 3 e caricassi SKYPE sul cell potrei usarlo gratuitamente? oppure è una cosa legata al cell venduto da loro?

Rs_125
12-01-2009, 15:50

Durante la procedura di flashing,proprio come le mobo(che faccio anche io) o come le psp con cementerio, non si deve fare altro...si deve disattivare l'antivirus e il firewall e si consiglia di non aprire nessun nuovo programma. Si consiglia pure di togliere lo standby dal pc e non estrarre MAI il cavetto miniUSB dal pc. Si consiglia di non usare HUB di porte usb e di utilizzare la porta direttamente dalla mainboard,nemmeno da scede PCI aggiuntive,ora hai capito??
Sono stato chiaro o devo metterne altri di motivi??:D:D
Ciao K Reloaded

K Reloaded
12-01-2009, 15:54
Durante la procedura di flashing,proprio come le mobo(che faccio anche io) o come le psp con cementerio, non si deve fare altro...si deve disattivare l'antivirus e il firewall e si consiglia di non aprire nessun nuovo programma. Si consiglia pure di togliere lo standby dal pc e non estrarre MAI il cavetto miniUSB dal pc. Si consiglia di non usare HUB di porte usb e di utilizzare la porta direttamente dalla mainboard,nemmeno da scede PCI aggiuntive,ora hai capito??
Sono stato chiaro o devo metterne altri di motivi??:D:D
Ciao K Reloaded

uaz! CRISTALLINO!

portatile e via ... :p ottimo ... :D

cmq il mio problema in questa fase da principiante è assimilare le sigle che voi usate rispetto i programmi etc da adoperare ... :)

Rs_125
12-01-2009, 15:56
ragazzi i problemi di sverniciatura sono stati risolti dalla versione 847 in poi, quindi andate tranqulli, per il gps il lag c'è al contrario di come dice qualcuno ma si tratta di una frazione di secondo che quasi sempre succede anche col tom tom navigator.....è una fesseria insomma però è giusto dire a chi l'ha notato che non è cecato:D
per il resto "viaggia alla grande";)

QUOTO continuando a sostenere quanto detto fin'ora. Inoltre dico che il lag non compare sempre...almeno da me,a volte si altre no. Devo dire però che è molto preciso il nostro GPS in confronto a navigatori veri e proprio di altre case costruttrici!!

Certo che la guida c'è...guardate bene fra i menù...aprite gli occhi...:D
Guardate sotto il menu ROM PER TOUCH HD...in fondo c'è una voce "RI-brandizzate il Touch dopo una cooked!!". Ecco la guida.
Se il nome della guida non sta bene lo posso sempre cambiare a vostro piacimento,ditemi voi!!:D
Ciao ciao

Washakie
12-01-2009, 15:57
2 domandine:
1- Si hanno notizie sull'uscita e il prezzo della versione no brand?
2- C'è stata qualche risposta da HTC per quanto riguarda le "bolle" e il successivo scrostamento della vernice?

Rs_125
12-01-2009, 15:57
Qualcuno sa perchè activesync è sempre attivo come processo??

Me ne sono accorto il secondo giorno che l'ho comprato ma non ho avuto tempo di controllare perchè è attivo...a breve faccio una ricerca!!:D

Va bene che i problemi di verniciatura sono stati risolti con le versioni successive all'845,ovvero 847 e 849 maaaa...Chi invece ha un 845 ( Io ) e comincia a vedere i primi segni di sverniciamento cosa deve fare?

Idem...anche se non ho ancora problemi di sverniciatura pur essendo stato uno dei primi ad averlo in questo forum!!
Lo tengo meglio di una ferrari...forse è per questo!!:D

Rs_125
12-01-2009, 16:03
bene ora comincio a capirci qualcosa di più su sto benedetto pda ... :D e sono sempre più convinto dell'acquisto ... :asd:

una cosa che mi viene a mente ora: ma se mettessi 3 e caricassi SKYPE sul cell potrei usarlo gratuitamente? oppure è una cosa legata al cell venduto da loro?

Per 3 intendi il gestore telefonico??Se è così certo che lo puoi mettere!!
Ma prima di tutto...hai ROM Brand TIM??Perchè se così fosse provvedi a scaricare il network wizard dal sito e poi configura tutto per 3...installa anche skype se vuoi...sul sito c'è tutto!!:D :D

Rs_125
12-01-2009, 16:06
uaz! CRISTALLINO!

portatile e via ... :p ottimo ... :D

cmq il mio problema in questa fase da principiante è assimilare le sigle che voi usate rispetto i programmi etc da adoperare ... :)

In ogni caso sul sito ho messo le guide sia con che senza immagini per il cambio dell'SPL con l'HARDSPL!!Le procedure sono guidate nei minimi dettagli...basta leggere bene!!
Lo stesso ho fatto per le rom...prima senza immagini ma entro stasera ne metto una con le immagini in cui si evidenzia l'installazione dell dutty 1.5!!

PS:E' una forza quella ROM!!:D
Ciao:)

K Reloaded
12-01-2009, 16:08
Per 3 intendi il gestore telefonico??Se è così certo che lo puoi mettere!!
Ma prima di tutto...hai ROM Brand TIM??Perchè se così fosse provvedi a scaricare il network wizard dal sito e poi configura tutto per 3...installa anche skype se vuoi...sul sito c'è tutto!!:D :D

mi sono appena iscritto al tuo stupendo sito ... fai conto che lo compro solo per quello ... :D

cmq come ti dicevo, devo ancora prenderlo ... stavo appunto valutando ... ma mi avete già convinto ... :asd: come ROM mi stavo orientando all'ufficiale sbrandizzata tu che dici?

riguardo all'operatore telefonico, appunto dovevo deciderlo di conseguenza (ora ho una ricaricabile Vodafone) e anche qui rispetto le potenzialità del PDA uno è migliore dell'altro? (dato che cmq mi farei un secondo numero sempre ricaricabile)

Rs_125
12-01-2009, 16:13
mi sono appena iscritto al tuo stupendo sito ... fai conto che lo compro solo per quello ... :D

cmq come ti dicevo, devo ancora prenderlo ... stavo appunto valutando ... ma mi avete già convinto ... :asd: come ROM mi stavo orientando all'ufficiale sbrandizzata tu che dici?

riguardo all'operatore telefonico, appunto dovevo deciderlo di conseguenza (ora ho una ricaricabile Vodafone) e anche qui rispetto le potenzialità del PDA uno è migliore dell'altro? (dato che cmq mi farei un secondo numero sempre ricaricabile)

Ah...pensavo ce l'avessi già!!Grazie per il complimento:D...
Comunque io stavo con la nobrand 1.14 ma per poco infatti proprio ieri sera ho inserito una cooked di nome dutty 1.5 disponibile sempre sul sito!!Devo dire che dopo qualche ora di utilizzo diventa veramente una bomba...
Velocissima
Affidabile
Estremamente stabile
ecc...
In pratica è veramente incredibile e penso la terrò!Ma poi scusa ti conviene...invece di sbrandizzare per quella htc lo fai per quella dutty,non è uguale??:D

K Reloaded
12-01-2009, 16:14
In ogni caso sul sito ho messo le guide sia con che senza immagini per il cambio dell'SPL con l'HARDSPL!!Le procedure sono guidate nei minimi dettagli...basta leggere bene!!
Lo stesso ho fatto per le rom...prima senza immagini ma entro stasera ne metto una con le immagini in cui si evidenzia l'installazione dell dutty 1.5!!

PS:E' una forza quella ROM!!:D
Ciao:)

eccoti proprio qua ti volevo, quindi sostanzialmente per cambiare ROM devo usare HSPL e fin qua ci sono ... ma materialmente devo portare sul device questo programma (HSPL) lanciarlo sul PDA e seguire le tue procedure?

K Reloaded
12-01-2009, 16:15
Ah...pensavo ce l'avessi già!!Grazie per il complimento:D...
Comunque io stavo con la nobrand 1.14 ma per poco infatti proprio ieri sera ho inserito una cooked di nome dutty 1.5 disponibile sempre sul sito!!Devo dire che dopo qualche ora di utilizzo diventa veramente una bomba...
Velocissima
Affidabile
Estremamente stabile
ecc...
In pratica è veramente incredibile e penso la terrò!Ma poi scusa ti conviene...invece di sbrandizzare per quella htc lo fai per quella dutty,non è uguale??:D

e sticavoli, fammi capire un pò ... :D te lo sto dicendo che sono vergognosamente nabbo ... :D e soprattutto fammelo avere in mano! :asd: ora sto cercando di farmi il quadro della situazione ... :p

Rs_125
12-01-2009, 16:20
eccoti proprio qua ti volevo, quindi sostanzialmente per cambiare ROM devo usare HSPL e fin qua ci sono ... ma materialmente devo portare sul device questo programma (HSPL) lanciarlo sul PDA e seguire le tue procedure?

No,lo devi lanciare dal pc e non dal PDA!!Leggi bene le guide!!;)

e sticavoli, fammi capire un pò ... :D te lo sto dicendo che sono vergognosamente nabbo ... :D e soprattutto fammelo avere in mano! :asd: ora sto cercando di farmi il quadro della situazione ... :p

:D

robox88
12-01-2009, 16:26
qualcuno potrebbe farmi vedere un video fatto con il vostro telefono?..grazie anticipatamente..

vicius80
12-01-2009, 16:27
Certo che la guida c'è...guardate bene fra i menù...aprite gli occhi...:D
Guardate sotto il menu ROM PER TOUCH HD...in fondo c'è una voce "RI-brandizzate il Touch dopo una cooked!!". Ecco la guida.
Se il nome della guida non sta bene lo posso sempre cambiare a vostro piacimento,ditemi voi!!:D
Ciao ciao

mi era sfuggito maremma:p :D

una cosa che faccio presente, stupida ma magari qualcuno non lo sa....una volta che mettete una rom non potete disinstallare i progammi che sono stati inseriti e cosa molto più importante se volete dopo un pò cambiare rom sappiate che dovete re-installare tutti i prog o giochi che siano che avete messo nel frattempo visto che come abbiamo detto è una formattazione;) .....questo per la cronaca:D

vicius80
12-01-2009, 16:29
qualcuno potrebbe farmi vedere un video fatto con il vostro telefono?..grazie anticipatamente..

stai toccando il tallone d'achille dell'hd....reparto creazione foto/video è un tasto un pò dolente....non che faccia schifo attenzione, ma potevano fare sicuramente meglio....il nokia n95 8gb che avevo era un signore in questo;)

Rs_125
12-01-2009, 16:39
stai toccando il tallone d'achille dell'hd....reparto creazione foto/video è un tasto un pò dolente....non che faccia schifo attenzione, ma potevano fare sicuramente meglio....il nokia n95 8gb che avevo era un signore in questo;)

Ma scusa,tu ce l'hai l'HD per dire questo??:mbe:

anomalos
12-01-2009, 16:53

Molto probabilmente dovrai pagare x fartelo sistemare , htc nn copre i problemi di verniciatura , cosi mi ha detto una tizia allo 0236003221 , io le ho risposto che x questo molto probabilmente questo sarà il mio primo ed ultimo htc .
Un vero peccato che una azienda che fa dei gran prodotti , debba cadere cosi in basso !!!!
In fondo costa "solo" 600 euro

DAG0
12-01-2009, 16:55
ehi ragazzi, riguardo a quello che dicevamo ieri riguardo allo streaming, oggi sono mandato su myp2p (qualcuno lo conoscerà) con il mio hd, poi ho aperto un link che non utilizza programmi esterni tipo sopcast e mi si è aperto in automatico wmedia player e il canale si vedeva perfettamente... wow....
P.s. ho messo la dutty

robox88
12-01-2009, 17:40

infatti stavo vedendo che il nokia fa video da 800x480 mentre questo 320x240..per le foto penso che le faccia decenti anche questo...peccato perchè questo è il più bel telefono in circolazione..ha pochissime pecche..

Rs_125
12-01-2009, 17:47
Molto probabilmente dovrai pagare x fartelo sistemare , htc nn copre i problemi di verniciatura , cosi mi ha detto una tizia allo 0236003221 , io le ho risposto che x questo molto probabilmente questo sarà il mio primo ed ultimo htc .
Un vero peccato che una azienda che fa dei gran prodotti , debba cadere cosi in basso !!!!
In fondo costa "solo" 600 euro

Sono in tanti ad aver contattato HTC...Comunque abbiamo trovato il problema...cioè quello per cui si svernicia!!:D

K Reloaded
12-01-2009, 19:06
Sono in tanti ad aver contattato HTC...Comunque abbiamo trovato il problema...cioè quello per cui si svernicia!!:D

e sarebbe? :O

Rs_125
12-01-2009, 19:20
e sarebbe? :O

Sto per postare un articolo sul mio sito con la spiegazione completa!!:D

Lender
12-01-2009, 19:24

esattamente, sono rimasto molto deluso dal reparto sopratutto foto.

Vengono SEMPRE mosse. per farle decentemente devo appoggiarlo su un tavolo.

Cmq per fortuna a me delle foto non frega assolutamente nulla, non le ho mai fatte tante, e se le devo fare ci pensare la mia digitale.

K Reloaded
12-01-2009, 19:26

Cmq per fortuna a me delle foto non frega assolutamente nulla, non le ho mai fatte tante, e se le devo fare ci pensare la mia digitale.

beh certo ma da un PDA da 500€ ti aspetteresti di più ... ma nn esiste un modo per fixare? è proprio una questione di hardware?

Lender
12-01-2009, 19:28
Qualcuno ha provato le modifiche del registro del TT7???
grazie

K Reloaded
12-01-2009, 19:29
Qualcuno ha provato le modifiche del registro del TT7???
grazie

per fare cosa? per ruotarlo?

stesa
12-01-2009, 19:31
beh certo ma da un PDA da 500€ ti aspetteresti di più ... ma nn esiste un modo per fixare? è proprio una questione di hardware?

non ho mai visto un pda fare foto buone , l'HD almeno in piena luce le fà sin troppo belle.

K Reloaded
12-01-2009, 19:44
non ho mai visto un pda fare foto buone , l'HD almeno in piena luce le fà sin troppo belle.

buono a sapersi allora ... :)

robox88
12-01-2009, 19:46

cioè il soggetto da fotografare deve stare fermo sennò se si muove appena viene mossa?...ma anche con la luce del giorno?

Rs_125
12-01-2009, 20:05

IO le ho fatte ma non ho ancora avuto modo di provarle. Se ne parla domani!!:D

Rs_125
12-01-2009, 20:12

QUOTO;)

Nooo....:asd: Lui intende per diminuire il lag!!:D

K Reloaded
12-01-2009, 20:14
IO le ho fatte ma non ho ancora avuto modo di provarle. Se ne parla domani!!:D

ah OK allora attendiamo news :D

Lender
12-01-2009, 20:23
cioè il soggetto da fotografare deve stare fermo sennò se si muove appena viene mossa?...ma anche con la luce del giorno?

non il soggetto :D sembra ke abbia una sensibilità enorme, la minima vibrazione delle mano rende le foto leggermente mosse.
Se la metti su un tavolo allora vengono per bene.

Forse sono io che non ho la mano ferma, cmq anche un altro utente aveva di questi problemi

Rs_125
12-01-2009, 21:24
non il soggetto :D sembra ke abbia una sensibilità enorme, la minima vibrazione delle mano rende le foto leggermente mosse.
Se la metti su un tavolo allora vengono per bene.

Forse sono io che non ho la mano ferma, cmq anche un altro utente aveva di questi problemi

IDEM...e che ho la mano più ferma degli altri forse...la seconda foto non fallisce mai...la prima ogni tanto si!!:D

ironz
12-01-2009, 21:28
RS_125 hai pm :D

K Reloaded
12-01-2009, 21:29

no dai dillo anche a noi! :asd:

ironz
12-01-2009, 21:32
no dai dillo anche a noi! :asd:

eheheh non si può qua sul forum,riguardo un problemino con l'installazione del navigatore :D

K Reloaded
12-01-2009, 21:33
eheheh non si può qua sul forum,riguardo un problemino con l'installazione del navigatore :D

manda anche a me che son curioso (dato che lo devo mettere anch'io) :)

Rs_125
12-01-2009, 21:36

Ho già risposto:D

Infatti...meglio non parlarne...caso mai scrivetevi sul sito!!

Rs_125
12-01-2009, 21:37
manda anche a me che son curioso (dato che lo devo mettere anch'io) :)

Ma tu sei curioso di sapere TUTTO??:D:D
Fai bene...;)

Bastian UMTS
12-01-2009, 21:37
Certo! Ecco qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=427888)
In particolare questo: http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=3155544&postcount=613
Vabbè dai adesso lì provo anch'io...!
Volevo segnalare anche un altro programma che io adoro e che finalmente c'è anche x windows mobile: JackSMS
Non è ancora una versione definitiva ma funziona già molto bene, lo trovate sul forum del sito ufficiale di jacksms.
In pratica potete mandare sms gratis o spendendo veramente poco a seconda della connessione / piano telefonico che avete.
Ciao

Nei link che segnali parla del Pro....

K Reloaded
12-01-2009, 21:38
Ma tu sei curioso di sapere TUTTO??:D:D
Fai bene...;)

certo, devo essere sicuro al 100% di quello che faccio ...

Rs_125
12-01-2009, 21:41
Nei link che segnali parla del Pro....

Secondo me il registro sarà uguale in questo caso,tanto il lag c'è in entrambi i dispositivi!!:D

Rs_125
12-01-2009, 21:43
certo, devo essere sicuro al 100% di quello che faccio ...

Ma infatti tu fai bene!!;)

K Reloaded
12-01-2009, 21:45
Ma infatti tu fai bene!!;)

e devo dire che è anche grazie a te che mi sto facendo il quadro ... e non lo dico per 'lisciarti il pelo' ma xchè sei realmente utile ... migliore di un'assistenza ufficiale qualificata qualsiasi ... ;)

edit: 3.5G mi spiazza un pò però ...

Rs_125
12-01-2009, 21:51
e devo dire che è anche grazie a te che mi sto facendo il quadro ... e non lo dico per 'lisciarti il pelo' ma xchè sei realmente utile ... migliore di un'assistenza ufficiale qualificata qualsiasi ... ;)

edit: 3.5G mi spiazza un pò però ...

Non esagerare ora...;)Ti ringrazio per i complimenti in ogni caso!!GRAZIE:D
Perchè ti spiazza scusa??

K Reloaded
12-01-2009, 21:51
Non esagerare ora...;)Ti ringrazio per i complimenti in ogni caso!!GRAZIE:D
Perchè ti spiazza scusa??

beh prendere un 3G ora con il .5 alle porte ... nn so se è un investimento giusto ...

Rs_125
12-01-2009, 21:59
beh prendere un 3G ora con il .5 alle porte ... nn so se è un investimento giusto ...

Alle porte...mica è uscito scusa!!Ecco perchè il mio acquisto;)
Comunque è abbastanza veloce!!:)

K Reloaded
12-01-2009, 22:00
Alle porte...mica è uscito scusa!!Ecco perchè il mio acquisto;)
Comunque è abbastanza veloce!!:)

si appunto, ed è per questo che mi chiedo 'nn conviene aspettare'? capisci ...